PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34

Vinnie
30-08-2012, 07:14
Altro cittone spudorato beccato stasera :muro: per fortuna dopo mia segnalazione all'admin è stato kickato sul 55-1 a bazar -.-

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Raventje/

http://bf3stats.com/stats_pc/raventje

EDIT: ahahahahha e si filma pure su youtube, one shot one kill :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=EmhPCpiZHYg

EDIT2: a quanto pare usa le macro no-recoil

http://www.mpgh.net/forum/174-battlefield-3-bf3-hacks/421688-epsilon-using-no-recoil-macros.html

io non vedo nulla di strano, e poi quella che tu chiami no recoil... è errato.
E' un NO RELOAD, recoil è il rinculo.
Se guardi nel video di yt il tipo ricarica sempre.
Per me è solo skillato.

Vinnie
30-08-2012, 07:17
secondo me si e' perso lo spirito del clan...
si era detto ttbb e so che ha giocato matalf che non è ttbb...

capisco che e' piu' bravo di parecchi di noi, ma non rispecchia lo spirito del clan

leggo che si gioca in 7...quando i ttbb eravamo 20...
probabilmente si e' pensato che l'ottavo non sarebbe servito a nulla...per la serie pochi ma buoni, ma anche questa volta non rispecchia lo spirito del clan...

non si possono seguire 2 strade...o si prende la strada del fun e gioca chi è del clan...oppure si sceglie l astrada dal torneo e giocano i migliori...chiamiamo monstro...magari accetta...

mi pareva di averti chiesto se volevi esserci... :mbe:

nonno1977
30-08-2012, 08:13
mi pareva di averti chiesto se volevi esserci... :mbe:

se hai chiesto come hai detto che la cw era stasera stiamo freschi...:read: :read: :Prrr: :Prrr:

a parte gli scherzi.
holly questa cw è stata una serie di equivoci che ci hanno portato a questo.
calcola che io ero in gioco per caso perchè convinto che fosse stasera la cw.

calcola che eravamo in 8 per miracolo... poi alePenom non ha giocato che gli crashava wire.
asso e terrorista sono arrivati per pura fortuna: entrati in ts per un saluto e si sono sentiti dire "bene..collegati a wire e gioca la cw"

vieni sul nostro forum...in ogni caso penso che le prossime saranno organizzate meglio.

nonno1977
30-08-2012, 08:59
Beh quando giochi una partita di calcio non cerci di non segnare perchè il portiere avversario è scarso. Se le forze si equivalgono un dogfight può durare minuti.

non ho detto questo.
ovvio che si cerca sempre la supremazia. dico solo che mi manca del divertimento. su mappe air secondo me ci vorrebbe una squadra in piu' per team.... un 12vs12 bilancerebbe meglio le cose verso la fanteria che sui mezzi.

Rinz
30-08-2012, 09:11
in 8vs8 si usano 2 jet + l'eli + i tank ?

I fanti non arrivano a 4 neanche per la briscola :asd:

.+sl4yer+.
30-08-2012, 09:14
no, 1 solo jet.

.+sl4yer+.
30-08-2012, 09:16
io non vedo nulla di strano, e poi quella che tu chiami no recoil... è errato.
E' un NO RELOAD, recoil è il rinculo.
Se guardi nel video di yt il tipo ricarica sempre.
Per me è solo skillato.

mah, a me sembra che non usi macro per il recoil, ma un bel aimbot perchè l'arma si muove molto lateralmente piuttosto che verticalmente.

Crystal Dragon
30-08-2012, 10:00
non ho detto questo.
ovvio che si cerca sempre la supremazia. dico solo che mi manca del divertimento. su mappe air secondo me ci vorrebbe una squadra in piu' per team.... un 12vs12 bilancerebbe meglio le cose verso la fanteria che sui mezzi.

Ah beh certo, ste mappe sono da 24 e il formato perfetto sarebbe 12on12 con tutti i veicoli consentiti, ma ste cose sono infattibili oggi con questa community.

Vinnie
30-08-2012, 11:23
Ah beh certo, ste mappe sono da 24 e il formato perfetto sarebbe 12on12 con tutti i veicoli consentiti, ma ste cose sono infattibili oggi con questa community.

Sicuro, ma ad ogni modo, purtroppo, ora è totalmente sbilanciata a favore del jet.
O fai l'eli più resistente o nerfi il minigun del jet sugli eli.
Fare l'eli più resistente non avrebbe senso visto che già ora contro qualsiasi cosa (javelin a parte) che arrivi da terra è molto op, è davvero il jet troppo potente rispetto ad un eli.
Io che col jet sono una pippa colossale, se vado contro un eli lo sbriciolo.

ema0185
30-08-2012, 12:17
Sicuro, ma ad ogni modo, purtroppo, ora è totalmente sbilanciata a favore del jet.
O fai l'eli più resistente o nerfi il minigun del jet sugli eli.
Fare l'eli più resistente non avrebbe senso visto che già ora contro qualsiasi cosa (javelin a parte) che arrivi da terra è molto op, è davvero il jet troppo potente rispetto ad un eli.
Io che col jet sono una pippa colossale, se vado contro un eli lo sbriciolo.

Si ma solo su quelli. Non che poi diventa tipo AA mobile vs fanteria, con un danno che va da 10 a 6.5 :D

Vinnie
30-08-2012, 14:48
Si ma solo su quelli. Non che poi diventa tipo AA mobile vs fanteria, con un danno che va da 10 a 6.5 :D

Certo, e per aumentare la skill aumenterei il valore del danno del razzo del pilota e li porterei a 6 dai 14 inutili che sono ora.

Così elimini lo spray and pray con l'eli.

sickofitall
30-08-2012, 14:52
Certo, e per aumentare la skill aumenterei il valore del danno del razzo del pilota e li porterei a 6 dai 14 inutili che sono ora.

Così elimini lo spray and pray con l'eli.

ma sbaglio o su bf2 le armi di jet ed eli erano limitate? mi ricordo che bisognava ritornare in base per potersi rifornire

Vinnie
30-08-2012, 14:57
mah, a me sembra che non usi macro per il recoil, ma un bel aimbot perchè l'arma si muove molto lateralmente piuttosto che verticalmente.

Secondo me nessuno dei due.

Cmq poi rivendendo il secondo video del fantomatico NO RELOAD... è un FAKE e pure pessimo, viene tagliato ogni volta che sta per finire il caricatore :asd:
Infatti i tagli si vedono nettamente...

the play man
30-08-2012, 16:00
...di abbandonare il gioco non se ne parla eh???
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/k3uj1wwrd4ochrufemd1_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=k3uj1wwrd4ochrufemd1.jpg)

vi ricorda qualcosa??

nientedimeno avete spammato rpg tutta la partita...
decidiamo...ok only rpg
al primo...kick???
Bah

E' anche probabile che sia stato io a buttarti fuori ma lo faccio anche con quelli della mia fazione e ti assicuro che quelli del clan non usano rpg sulla fanteria! Purtroppo non riesco a controllare tutti i giocatori che usano i rocket on inf,ma se la prossima volta che ci capiti basta che c'è lo segnali e li buttiamo fuori,nulla di personale.

the play man
30-08-2012, 16:06
anche noi volevamo giocare contro di voi ma non abbiamo ricevuto risposte.

Cmq dovete un attimino regolarvi coi kick, perchè se uno non vi fa baserape non può essere kickato così senza motivo. Se uno mi spara dal venom io rispondo, oppure devo lasciarmi abbattere solo perchè il venom non è decollato? Dai su...

Lo stesso oggi, rpg su di noi come se piovesse e non è successo nulla. Appena spariamo noi smaw, subito kick. :mbe:

@Nonnino: il gioco è così, la tattica per vincere è quella. Io lo farei senza problemi.

Come già detto sopra basta segnalarcelo,noi non abbiamo
problemi a perdere una partita perchè buttiamo fuori players della nostra fazione.
Riguardo al problema del baserape ti dò ragione e solitamente non kikkiamo così alla cazzo anche perchè prima avvertiamo in chat più di una volta,molto probabilmente mi è sfuggita la situazione in cui è successo a te.
Comunque per la cw nella ladder ha avuto i contatti con voi o dennifede o ricki122 e ricordo che non si poteva fare perchè non c'eravate,motivo assenze estive.

P.S. aggiungimi e ci potremo mettere d'accordo per una cw! vavi88

.+sl4yer+.
30-08-2012, 16:23
devi contattare Vinnie-ITA, è lui le capitain! :asd:

ema0185
30-08-2012, 16:45
devi contattare Vinnie-ITA, lui è gay! :asd:

Fix'D

MoXxY90
30-08-2012, 23:42
Ragazzi dopo quasi un anno sono riuscito a prendere battlefield.mi spiegate coem funge il multy?non mi linciate ma io vengo da cod per ps3.:)vi devo aggiungere da origin o battlelog?per la vocal chat team speak?
Ps:online ovviamente saro una pippa perche devo imparare il gioco

Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc :)

ema0185
31-08-2012, 00:07
Ragazzi dopo quasi un anno sono riuscito a prendere battlefield.mi spiegate coem funge il multy?non mi linciate ma io vengo da cod per ps3.:)vi devo aggiungere da origin o battlelog?per la vocal chat team speak?

Sentiti pure libero di entrare nel server di TeamSpeak a farti due chiacchere

Ci devi aggiungere dal battlelog

nonno1977
31-08-2012, 07:29

prima di tutto ti armi di cuffie e microfono..
installi teamspeak 3 e ti colleghi a questo indirizzo: 212.4.136.85:9984
su ts

puoi:
-chiedere tutte le info che vuoi
-chiedere consigli
-aggiungerci poi sul battlelog
-giocare con noi

devi:
-non essere timido
-prendere in giro gli altri
-dire a sl4yer che è gay
-non respawnare su di me
-dire a poncik che 25x1 non va bene
-dire a vinnie e terrorista "arf"
-ect

scherzi a parte: qui in genere trovi sempre qualcuno di noi e puoi avere tutte le info del caso.
poi man mano ci aggiungi nel battlelog.

.+sl4yer+.
31-08-2012, 08:11
-non respawnare su di me

Vivamente consigliato :doh:

Nonnino perchè non ti skilli sul jet? Così nessuno può respawnare su di te, no? :D

nonno1977
31-08-2012, 10:05
Vivamente consigliato :doh:

Nonnino perchè non ti skilli sul jet? Così nessuno può respawnare su di te, no? :D

cambia niente... tu spawni e io ti cado in testa col jet:D :D

MoXxY90
31-08-2012, 11:18
prima di tutto ti armi di cuffie e microfono..
installi teamspeak 3 e ti colleghi a questo indirizzo: 212.4.136.85:9984
su ts

puoi:
-chiedere tutte le info che vuoi
-chiedere consigli
-aggiungerci poi sul battlelog
-giocare con noi

devi:
-non essere timido
-prendere in giro gli altri
-dire a sl4yer che è gay
-non respawnare su di me
-dire a poncik che 25x1 non va bene
-dire a vinnie e terrorista "arf"
-ect

scherzi a parte: qui in genere trovi sempre qualcuno di noi e puoi avere tutte le info del caso.
poi man mano ci aggiungi nel battlelog.

ahahah.ok cercherò di fare tutto :)
per cuffie e microfono ho tutto no problem.oggi in pausa pranzo cerco di aggiungere tutti su battlelog.spero di giocare insieme perche si vede subito che bf è molto piu gioco di squadra rispetto a cod,quindi da soli è un po bruttino

su battlelog sono M-MoRe-M

ema0185
31-08-2012, 11:24
Caro Paolo colgo l'occasione per scusarmi se in piu' di un post ho rimarcato il fatto che e' andato perso tutto.
immagino la tua situazione attuale con tutti questi casini.

comunque,cio' non toglie che devi collaborare a ricordare quello di cui stavamo parlando,c'erano in piedi due o tre post interessanti.

ciao

marzio

Ti conviene prima entrare in ts e poi aggiungere mano a mano chi incontri

corteluc
31-08-2012, 12:31
quasi un mese che non gioco causa lavoro, vado sul battlelog non mi accetta la pw, procedura per il recupero, fallisce la prima volta ok alla seconda, niente patch, entro in game e:

1) il gioco è piu fluido, leggermente piu veloce e i colpi entrano non so per quale motivo
2) sono entrato su un server miracoloso
3) il periodo di lavoro intensivo e il caldo mi hanno fottuto il cervello

:confused:

randy88
31-08-2012, 12:34
Fatto ALIENO:

Ieri ho fatto una partita su Theran, Conquest Large. Una mezza partita anzi, perchè sono entrato dopo che è iniziata e sono uscito prima che finisse. Era da 3000 tkt.

Quando sono uscito ovviamente non mi è arrivato il BattleReport, visto che la partita era ben lungi dal finire.

Stamattina apro il Battlelog, e vedo che mi è arrivato il BattleReport, solo che cè "qualcosa di sbagliato"...

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42139892/1/335260370/

A qualcuno era mai successo??

james69
31-08-2012, 12:52
si, a me è capitato su Kharg. Iniziamo la partita in una ventina di giocatori poi piano piano rimaniamo in 6/7 e automaticamente il server switcha kharg su un tdm ( mi sembra su canals) ....io esco (non ho voglia di un tdm) e quando mi arriva il report risulta che su quel tdm ho fatto Top Veicle! :D

Ale10
31-08-2012, 12:58
ti ha dato la vittoria?????? :eek: :eek: :eek:

randy88
31-08-2012, 13:05
si, a me è capitato su Kharg. Iniziamo la partita in una ventina di giocatori poi piano piano rimaniamo in 6/7 e automaticamente il server switcha kharg su un tdm ( mi sembra su canals) ....io esco (non ho voglia di un tdm) e quando mi arriva il report risulta che su quel tdm ho fatto Top Veicle! :D

A, quindi dici che dopo che me ne sono andato, hanno switchato su Metro-Rush, pur mantenendo gli stessi punteggi, e quindi alla fine mi è arrivato il Battlereport "globale".

Pazzesco, stamattina ci sono diventato scemo per capire cos'era successo.

.+sl4yer+.
31-08-2012, 13:08
http://i45.tinypic.com/oog8j.png

Crystal è per te! :asd:

james69
31-08-2012, 13:09
no, non sono arrivato nei primi 3 perchè non ho proprio iniziato il tdm ma nel report risultavo come Top Vehicle visto che su kharg avevo fatto un bel po di kill con il carro. Praticamente il report ha "fuso" le kill e i punteggi delle due mappe.

Crystal Dragon
31-08-2012, 13:13
http://i45.tinypic.com/oog8j.png

Crystal è per te! :asd:

lol? ma chi è sto imbecille xD

Ale10
31-08-2012, 13:25
A, quindi dici che dopo che me ne sono andato, hanno switchato su Metro-Rush, pur mantenendo gli stessi punteggi, e quindi alla fine mi è arrivato il Battlereport "globale".

Pazzesco, stamattina ci sono diventato scemo per capire cos'era successo.

sì è così, è già successo anche a me.

-Maxx-
31-08-2012, 13:28
lol? ma chi è sto imbecille xD

La grammatica è tutto un programma:
- sui invece di sugli;
- un'... che lascia intendere che tu sia di sesso femminile :stordita:

.+sl4yer+.
31-08-2012, 13:43
cavolo come rosikava. Il primo non voleva ingaggiare un heli vs heli e ha chiesto se potevamo evitare perchè a lui servono kills :confused: :mbe: quando l'ho tirato giù col tv ha quittato.

Quest'altro imbecille voleva necessariamente volare con l'amichetto. Ho switchato team ed andava giù che era una bellezza. Mi son divertito a sfotterlo, si vede che è nabbo: la mattina mangia latte e TV, la colazione dei c...ampioni.

Poi ha ragequittato anche questo :(

Grazie Barrichello per la gloriosa trollata :D

barchitiello
31-08-2012, 13:57
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6xrn51goytoqxws5z95x_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=6xrn51goytoqxws5z95x.jpg)

BELLA FRESCA FRESCA :D :D :D

Ale10
31-08-2012, 14:22
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6xrn51goytoqxws5z95x_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=6xrn51goytoqxws5z95x.jpg)

BELLA FRESCA FRESCA :D :D :D

scommetto che sei stato tu a gridare l'urrà alla sua amicizia :asd:

ema0185
31-08-2012, 14:42
scommetto che sei stato tu a gridare l'urrà alla sua amicizia :asd:

No, io :asd:

nonno1977
01-09-2012, 08:27
patch del 4 settembre

-Ricarica più veloce per: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.
-Ricarica più lenta per: P90.
-Danno maggiore per UMP da vicino e depotenziato quello dal lungo raggio.
-Aumentato il danno del PP2000 a lungo raggio.
-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443.
-Ridotto il danno, raggio e rinculo della M93R.
-Aumentato il ratio di fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX.
-Diminuito il rinculo orizzontale del SG553 per rendere quest’arma più controllabile.
-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest’arma piu controllabile.
-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416.
-Aumentato il rinculo del M16.
-Aumentato il rinculo del M4.
-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36.
-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36.
-Aggiunta la modalita’ di fuoco a 3 colpi su M5K.
-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles.
-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d’Assalto, Carabine e LMG.
-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il soppressore dello SCARH.
-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati.
-Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL
-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET
-Risolto il BUG del M320 fumoggeno su AUG A3.
-Risolto la non distruttibilita’ delle apparecchiature con l’esplosione dei proiettili sull’elicottero.
-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria.
-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET.
-Sincronizzato il Tempo dell’animazione della ricarica, cioè in queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato o ritardava a sparare dopo la ricarica, ora è stato risolto questo problema su: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.
-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli.
-Aumentata la velocità del missile TV.
-Risolto il Glitch del Missile TV che esplodeva dopo il lancio.
-Il radar aereo ora mostra i veicoli alleati e segnala quelli nemici.
-Le granate alleate avranno un colore diverso.
-Coltello piu’ affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo.
-Leggermente ridotta la pena di tempo dopo un accoltellamento.
-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte.
-AA mobile può danneggiare i carri.
-Aggiunte le lettere delle bandiere sulla minimappa
-Ridotta la mira assistita.
-Aumentato il raggio e il danno del Mortaio.
-Aggiunta la barra sotto canna su L85 e FAMAS, quindi lancia granate sottocanna applicabile.
-Il G3A3 accetta il lancia granate sottocanna
-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare fuori mappa.
-I missili Guidati sui Jet ora si attaccano più velocemente.
-I server mostrano la mappa successiva a fine partita.
-Cambiato il calibro del ACW-R sul Battlelog da 5.56mm a 6.5mm
-I giocatori che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai potranno essere accoltellati.
-Aumentato il danno delle claymore sulla fanteria.
-Riparato l’audio che a volte andava fuori sincronia.
-Tutti i giocatiri che hanno almeno una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare.
-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli utilizzare (ACB90/ Coltello).
-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping.
-Riaggiunto caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95.
-Lo Steyr Aug A3 riparato, è ora possibile aggiungere M320 fumogeno in sottocanna.
-Il LAV si disattiva al 30%, non piu’ al 50%.
-Diminuito il raggio del designatore laser.
-Aggiunte nuove piastrine Master di: M9/MP443/M1911 Tatt, M1911 Silenz, Granata M67, Attrezzo Riparatore, Defibrillatore.
-Rimossa la minimappa per la Modalita’ Fanatico/ Hardcore.
-Aumentato il rinculo verticale del F2000.
-Aumentato Leggermente il rinculo Orizzontale del AEK971.
-Aumentato il Rinculo Orizzontale/ verticale del M417.
-Aumentato leggermente il tempo di ricarica del JNG90.
-Aumentato leggermente il tempo di ricarica dello SPAS12.
-Aumentato il danno del ACW-R.
-Diminuito il rinculo verticale del AS-VAL
-Incrementata la precisione del RPG, per differenziarlo dalla distanza dello SMAW
-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri.

LionelHutz
01-09-2012, 08:42
fix del missile tv, fix delle claymore (che erano buggate) ma ora gli esplosivi restano dopo la morte... di nuovo...........

.+sl4yer+.
01-09-2012, 09:36
Dal 4 prenderò solo l'AA nelle mappe air.

-Maxx-
01-09-2012, 10:06
Che lista eterna :rolleyes:

ema0185
01-09-2012, 10:13
Wow, il tv ancora più veloce, così le virate diventano ancora più larghe.

nitro89
01-09-2012, 10:29
me gusta

randy88
01-09-2012, 11:03
ma ora gli esplosivi restano dopo la morte... di nuovo...........

Anche il C4?

nonno1977
01-09-2012, 11:19
Anche il C4?

penso di si...

spero di no....

Dimension7
01-09-2012, 11:31
Era ora... l'importante è che gli esplosivi lasciati prima di morire vengano conteggiati anche con la vita successiva (come era per BC2 mi pare) e che il C4 non sia controllabile nella vita successiva.

MoXxY90
01-09-2012, 16:44
Veterani di bf3,alcuni di voi ieri hanno potuto constatare la mia nabbagine in questo gioco:) e sono anvora s livello uno :)..proveniendo da cod qualcuno mi puo dare qualche dritta?mappe armi e perche no,mezzi :)

Alfa89
01-09-2012, 21:38
Per gli esplosivi bisogna vedere come si comportano.
L'aek (l'arma che utilizzo maggiormente) secondo me andava bene così, però leggo che sarà aumentato il rinculo orizzontale e ridotto il tempo di ricarica.

Le granate alleate avranno un colore diverso: bene

nonno1977
02-09-2012, 09:22
Veterani di bf3,alcuni di voi ieri hanno potuto constatare la mia nabbagine in questo gioco:) e sono anvora s livello uno :)..proveniendo da cod qualcuno mi puo dare qualche dritta?mappe armi e perche no,mezzi :)

ts e giochi con noi.
giochi in squadra e cerchi di "rubare" il modo di giocare dei piu' forti.
e su ts chiedi tutti i consigli che vuoi.

VirusITA
02-09-2012, 09:34
ts e giochi con noi.
giochi in squadra e cerchi di "rubare" il modo di giocare dei piu' forti.
e su ts chiedi tutti i consigli che vuoi.
Presto diventerai il giocatore perfetto: la calma di sl4yer, l'abilità col jet di nonnino, piloterai gli elicotteri come jall, avrai la precisione % di alle e sarai di compagnia quanto blowerz.

Tommy_Angelo
02-09-2012, 12:15
Per me il cambiamento della meccanica degli esplosivi va bene...
O almeno se si vuole che spariscano, si fanno sparire anche le mine...
Se no tutti gli esplosivi rimangono al loro posto.
L'AEK-971 non penso che cambi di molto per il fatto di avere leggermente aumentato il rinculo orizzontale, l'hanno fatto per renderla meno efficace sulla distanza, visto che per compensare il rinculo or. si usa il FG e il FG diminuisce la precisione sulla lunga insomma un arma un po' più CC.
Secondo me non sarà da sotto valutare l'AS-Val praticamente Utrla veloce silenziata e ora rinculo diminuito il quale era già controllabilissimo prima.
Non hanno toccato il tempo di ricarica del MTAR :\ e diminuiscono quello dei fucili bolt action? quello del pecheneg? Dio mio del PkP! Ho 400 colpi e sparo a 650rpm ... SCAR-L che mi sembrava adeguato, F2000 pimpato.... ANCORA ...
Della .44 Il tempo di ricarica dovrebbe essere di 1 mese 4gg e 6 ore e me lo velocizzano?
ACW-R diventerà, imho, la miglior carabina: danno allineato, spara 50rpm in + dell'M4a1, tempo di ricarica .1 maggiore ma più preciso (M4 rinculo aumentato).
AA fisse distruttibili, rly? dopo quando ci sono arrivati?
AA mobili danno sui carri cagata.
Mortaio pimpato... welcome back to vanilla camping center...
Diminuito il canister contro la fanteria? my god why?

.+sl4yer+.
03-09-2012, 10:33
Incoming Nutella:

http://blogs.battlefield.com/2012/09/ak-assignments/?sourceid=bf3-wp-ot-ak-assignments&utm_source=facebook&utm_medium=wallpost&utm_campaign=other&utm_content=ak-assignments

Briareos
03-09-2012, 11:54
patch del 4 settembre

-Risolto il Glitch del Missile TV che esplodeva dopo il lancio.

seeeee
buonanotte
son mesi (e patchs) che lo ripetono

ShadowMan
03-09-2012, 19:06
pure skill (http://www.youtube.com/watch?v=WEmVdj9a99w) [aka YATATATATATATATATA v2] :sofico:

Ale10
03-09-2012, 19:42
pure skill (http://http://www.youtube.com/watch?v=WEmVdj9a99w) [aka YATATATATATATATATA v2] :sofico:

correggi il link, dopo l'http mancano i due punti

comunque lol :asd:

randy88
04-09-2012, 09:46
A che ore è disponibile la patch?

-Maxx-
04-09-2012, 09:51
A che ore è disponibile la patch?

verso le 13:00 circa

:fagiano:

barchitiello
04-09-2012, 10:02
patch già disponibile... :D

randy88
04-09-2012, 10:07
In download ;)

-Maxx-
04-09-2012, 10:37
patch già disponibile... :D

Mi fai gli scherzi :p

Ale88
04-09-2012, 11:21
Download patch completato:D ora manca il battlelog hihi

randy88
04-09-2012, 11:21
Download patch completato:D ora manca il battlelog hihi

A me da sempre "login currently disabled"

Ale88
04-09-2012, 11:37
A me da sempre "login currently disabled"

SIsi ma anche a me, il battlelog è ancora offline:mad:

ShadowMan
04-09-2012, 11:45
correggi il link, dopo l'http mancano i due punti

comunque lol :asd:

Grazie, fatto.
In verità c'era un http:// di troppo :stordita:

arwar
04-09-2012, 11:56
Bon, anche io sto patchando..vediamo come hanno rovinato l'm16a3. Male che vada ritorno al g3a3 o all'ak.

Stamattina, dopo veramente tanto tempo, ho rigiocato e con mia sorpresa, adesso le mitragliette del carro buttano giù l'eli che è un piacere. Come se non bastassero le molteplici cose che possono tirare giù un elicottero; pure questa.

randy88
04-09-2012, 12:14
Stamattina, dopo veramente tanto tempo, ho rigiocato e con mia sorpresa, adesso le mitragliette del carro buttano giù l'eli che è un piacere. Come se non bastassero le molteplici cose che possono tirare giù un elicottero; pure questa.

Gli hanno anche levato i flare del gunner, ora è già tanto se riesce a decollare :doh:

nonno1977
04-09-2012, 12:35
quanti giga sono di patch?

uff... speriamo che non abbiano rovinato ancora di piu' il gioco:cry:

sickofitall
04-09-2012, 12:36
quanti giga sono di patch?

uff... speriamo che non abbiano rovinato ancora di piu' il gioco:cry:

2.279mb

randy88
04-09-2012, 12:58
Ma è normale che non ho più amici nel battlelog???:confused:

Pure a me, tutti spariti :doh:

marcopa83
04-09-2012, 12:58

pure ioooo ma che cavolooo

Crystal Dragon
04-09-2012, 13:07
Gli hanno anche levato i flare del gunner, ora è già tanto se riesce a decollare :doh:

Oh randy, mi confermi che sul carro quando switchi alla coassiale ti fa aspettare il tempo di ricarica? Sta cosa non ha senso, ha senso con canister e guidato che vengono usati dallo stesso lanciatore, ma le coax dovrebbero rimanere come prima. E per gli ifv? Vale lo stesso per gli ap?

maxmix65
04-09-2012, 13:28
Patch nuova??
Guardate m26 mas hanno praticamente messo tre volte lo stesso risultato
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/yn4u3joof5hdtbuogp9_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=yn4u3joof5hdtbuogp9.jpg)

barchitiello
04-09-2012, 13:29
TUTTI CON M416!!!!!!!!!!!!!!!

Artik73
04-09-2012, 13:37
2.279mb

Cazzo non se ne può, va a finire che l sssd si riempie solo di patch x bf3.... Torno in vacanza al mare......smaltisco il nervoso.....

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala

sickofitall
04-09-2012, 13:39
Cazzo non se ne può, va a finire che l sssd si riempie solo di patch x bf3.... Torno in vacanza al mare......smaltisco il nervoso.....

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala

in teoria questi file vengono sostiuiti a quelli esistenti, o magari la dimensione totale varierà di poco

La mia cartella di bf3 ora fa 19,7gb :stordita: fra una settimana altri 3gb

Alfa89
04-09-2012, 13:40
In aggiornamento ...

Sapevo che era la prossima arma da usare :D

randy88
04-09-2012, 14:16
Oh randy, mi confermi che sul carro quando switchi alla coassiale ti fa aspettare il tempo di ricarica? Sta cosa non ha senso, ha senso con canister e guidato che vengono usati dallo stesso lanciatore, ma le coax dovrebbero rimanere come prima. E per gli ifv? Vale lo stesso per gli ap?

A breve farò dei test.

randy88
04-09-2012, 14:23
Anche voi siete passati da "ripara installazione" per giocare la prima volta?

randy88
04-09-2012, 14:38
Vabbè, viva le patch della DICE...

cmq ora funge.

Crystal: Con le mitragliatrici coassiali, si può far fuoco immediatamente dopo aver switchato. A differenza del Canister e del razzo guidato, che ora devono attendere in tempo di ricarica.

Alfa89
04-09-2012, 14:43
Nella patch si parlava anche di esplosivi se non sbaglio, qualcuno ha provato ?

nonno1977
04-09-2012, 15:20

Ma dai?!?

E che dice slayer dell'eli? Quanro sta smaronando?

LionelHutz
04-09-2012, 15:49

io ne ho troppi invece, devo eliminarli per andare avanti :muro:

randy88
04-09-2012, 16:04
Mi sono rimasti soltanto 25 amici nella friend list.

Chissà se i 125 amici che si sono volatilizzati, ritornano nelle lista, SE SPACCO TUTTO.

randy88
04-09-2012, 16:07
A me 6, però continuo a ricevere gli aggiornamenti sulla bacheca degli altri amici "scomparsi", quindi presumo che dovrebbero ritornare.

Sarà meglio che ritornino entro sera.

marcopa83
04-09-2012, 16:07
m416 siiiiii che goduriaaaa

Evil Chuck
04-09-2012, 20:36
Provato pure io, uno spettacolo!:D

Perchè? L'hanno potenziato?

.+sl4yer+.
04-09-2012, 21:33
Ma dai?!?

E che dice slayer dell'eli? Quanro sta smaronando?

Immagina cosa avrei potuto fare con i flaires...

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/42578319/1/

in più giretto con jdkiller, lui era 61-1 come gunner e plilotavo io :cool: :D

nonno1977
04-09-2012, 22:18
Nella patch si parlava anche di esplosivi se non sbaglio, qualcuno ha provato ?

provato il c4.

se ti ressano lo puoi ancora usare.
se muori "del tutto" il c4 sparisce

Alfa89
04-09-2012, 23:20
provato il c4.

se ti ressano lo puoi ancora usare.
se muori "del tutto" il c4 sparisce

Grazie. In effetti prima avevo provato solo da morto senza essere ressato

.+sl4yer+.
05-09-2012, 07:08
Ho trovato questo nuovo (?) trailer on youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=5WsH3b-_D0g

please guardate a 1:36 :doh: :asd:

E questo gameplay dell'AC-130 :D

http://www.youtube.com/watch?v=B1B4puGj6fE

LionelHutz
05-09-2012, 07:46
Mi sono rimasti soltanto 25 amici nella friend list.

Chissà se i 125 amici che si sono volatilizzati, ritornano nelle lista, SE SPACCO TUTTO.

a quanto pare se ne possono avere solo 100 su origin, visto che erano 150 massimi su battlelog devo eliminarne una 50ina
(per non parlare di altri amici che ho su origin che non hanno nulla a che vedere con battlefield :muro: )

barchitiello
05-09-2012, 09:49
Questa non l'avevo mai vista:

http://img35.imageshack.us/img35/4378/catturauk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/catturauk.jpg/)

Stavo nel mio bel jet quando mio chiedono: DOG FIGHT??
io ho risposto ok ma andiamo in un altro server....
BOOM...KICK....ma che hanno paura della concorrenza???

randy88
05-09-2012, 09:59
Guardando la pagina d'acquisto del Premium...

http://i47.tinypic.com/2d8qkbm.jpg

Perchè mi da anche "Back to Karkand"?? Io ce l'ho di già, visto che ho la limited edition.

sickofitall
05-09-2012, 10:01
Guardando la pagina d'acquisto del Premium...

Perchè mi da anche "Back to Karkand"?? Io ce l'ho di già, visto che ho la limited edition.

perchè il premium comprende tutti i dlc

BLACK-SHEEP77
05-09-2012, 10:37
si sa quanto costerà solo l'espannsione armored kill:confused: non mi va di spendere 50€, voglio solo comprare armored kill

sickofitall
05-09-2012, 10:51
si sa quanto costerà solo l'espannsione armored kill:confused: non mi va di spendere 50€, voglio solo comprare armored kill

15€ se non sbaglio

close quarters costa 14,90€

liberato87
05-09-2012, 16:00
non gioco da una vita.. mi hanno detto che era uscito AK ho aggiornato il gioco.. vedo AK con gli assignments ma i server sono tutti vuoti.. bisogna aspettare ancora giusto?

sickofitall
05-09-2012, 16:06
non gioco da una vita.. mi hanno detto che era uscito AK ho aggiornato il gioco.. vedo AK con gli assignments ma i server sono tutti vuoti.. bisogna aspettare ancora giusto?

esce l'11 per chi ha il premium

liberato87
05-09-2012, 16:11

thankzzzzz

nicoo
05-09-2012, 19:25

sicuramente sbaglierò ma come mai mi capita di vedere dei filmati con gameplay di armored?

sickofitall
05-09-2012, 19:36
sicuramente sbaglierò ma come mai mi capita di vedere dei filmati con gameplay di armored?

per ps3 è uscito ieri

nicoo
05-09-2012, 19:37
per ps3 è uscito ieri

ah si i consolari sono la parte più grande del gregge:asd:

sickofitall
05-09-2012, 19:45

veramente solo la ps3, perchè per pc e xbox 360 esce l'11 :stordita:

ma se non sbaglio hanno un accordo particolare per avere prima i dlc rispetto agli altri

randy88
05-09-2012, 19:58

Veramente no, anzi, però hanno un accordo per far uscire i DLC prima su PS3 che sulle alter piattaforme.

Buffonate da consolari.

nicoo
05-09-2012, 20:27
veramente solo la ps3, perchè per pc e xbox 360 esce l'11 :stordita:

ma se non sbaglio hanno un accordo particolare per avere prima i dlc rispetto agli altri

Veramente no, anzi, però hanno un accordo per far uscire i DLC prima su PS3 che sulle alter piattaforme.

Buffonate da consolari.

Commercialmente parlando hanno maggior importanza...diciamocelo inZomma
http://2.bp.blogspot.com/_oV53jBIy0X8/S8ecL6iJSKI/AAAAAAAAAjA/Qdl9Xafn9MU/s1600/ignazio_la_russa_4a5d.jpg

fukka75
05-09-2012, 21:00
mi han ciullato l'account Origin :doh::doh:
Arrivata la mail che mi avvisa che la mia mail è cambiata: ma io dico, ci vuole assai a mandare un mail di conferma prima di eseguire la modifica?
ed ovviamente il numero dell'assistenza "lavora" solo fino all 20.00 :muro::muro:
Il tuo indirizzo e-mail è stato cambiato. Assicurati di utilizzare il tuo nuovo indirizzo e-mail la prossima volta che accedi a Origin.

Se non hai richiesto questo cambiamento, o se credi che il tuo account sia compromesso, contatta la pagina di aiuto di Origin per assistenza immediata.peccato che il sito dell'"assistenza" non dica assolutamente nulla di utile, né ci siano i contatti cui fare riferimento in casi come questo.
Meno male che ci sono i forum, maledetta EA e le tue protezioni ridicole :rolleyes::rolleyes:

Rinz
05-09-2012, 21:30
accidenti, ma hai spifferato la password a qualcuno? O usi password semplici? (date di nascita, numeri random)

fukka75
06-09-2012, 07:39
no, nessun numero casuale né data di nascita, tanto meno vado a dare la pw al primo che incontro ...
cmnq da quello che ho visto in altri forum, il numero telefonico di supporto è abbastanza efficiente, risolvono in fretta.
A me francamente non interessa molto, non gioco online ed ho solo BF3 (tra l'altro registrato tramite il seriale in bundle con la mia mobo, quindi nemmeno comprato) e Crysis 2 (quello sì, pagato, anche se solo 9£), però ciò non toglie che mi rode, e pure parecchio.

Matalf
06-09-2012, 07:45
Commercialmente parlando hanno maggior importanza...diciamocelo inZomma

in realtà la versione Pc ha venduto di più delle console prese singolarmente, ma loro sono 2 piattaforme e coprono il 60% del mercato:(

randy88
06-09-2012, 09:18
no, nessun numero casuale né data di nascita, tanto meno vado a dare la pw al primo che incontro ...
cmnq da quello che ho visto in altri forum, il numero telefonico di supporto è abbastanza efficiente, risolvono in fretta.
A me francamente non interessa molto, non gioco online ed ho solo BF3 (tra l'altro registrato tramite il seriale in bundle con la mia mobo, quindi nemmeno comprato) e Crysis 2 (quello sì, pagato, anche se solo 9£), però ciò non toglie che mi rode, e pure parecchio.

Non capisco l'utilità di rubarti l'account.

Capisco chi ruba l'account di un MMORPG, cosi che ti svuotano i personaggi, e ne ricavano qualcosa... Ma con la possibilità di accedere a BF e Crysis, cosa ci guadagnano?

Lo fanno solo per il gusto di far danno.

fukka75
06-09-2012, 09:34
ero al telefono con il servizio assistenza, è riusicto a dirmi solo che è stato un russo (come mi aspettavo per altro, leggendo qua e là: pare che si divertano molto a fregare account origin per giocare online a BF3), poi è caduta la linea ed ora il numero risulta sempr occupato :doh::doh:
Se qualcuno può fare una prova a chiamare lo 0289877571 per vedere se effettivamente è un problema loro, grazie :):)

nonno1977
06-09-2012, 18:34
Non capisco l'utilità di rubarti l'account.

Capisco chi ruba l'account di un MMORPG, cosi che ti svuotano i personaggi, e ne ricavano qualcosa... Ma con la possibilità di accedere a BF e Crysis, cosa ci guadagnano?

Lo fanno solo per il gusto di far danno.

semplicemente giocano gratis.

randy88
06-09-2012, 18:48
Edit: risolto

sickofitall
06-09-2012, 18:51
Ho preso il Premium, ho ricevuto la mail di conferma, e infatti appena avviato Origin ha cominciato a scaricarmi COD Quarters(ne facevo anche a meno).

Qualcuno sa quanto ci mette il battlelog per per "cambiare" e farti vedere come premium user?

se ti scarica cq vuol dire che sei già identificato come premium

randy88
06-09-2012, 19:03
se ti scarica cq vuol dire che sei già identificato come premium

Sisi, dovevo solo ricaricare il browser.

fukka75
07-09-2012, 09:59
Problema risolto, account ripristinato (sperando che duri :D ): se qualcuno di voi giocatori online becca un tale Viper44rus, mi faccia il favore di castigarlo per bene :asd::asd:

-Maxx-
07-09-2012, 10:13
Problema risolto, account ripristinato (sperando che duri :D ): se qualcuno di voi giocatori online becca un tale Viper44rus, mi faccia il favore di castigarlo per bene :asd::asd:

E' il furbacchione che ti ha fatto il tiro mancino? :stordita:

fukka75
07-09-2012, 10:41
già
ed ovviamente devo anche ripristinare l'installazione di BF3, scaricando non so quanti gb di roba :doh:

corteluc
07-09-2012, 11:26
non sono solo io che mi ritrovo a smadonnare a ogni avvio allora :ciapet:
ho gia cambiato la pw 3 volte perchè mi dava problemi :rolleyes:
ps. che ci crediate o meno stanno lavorando alla linea del telefono nel mio paese in quanto stanno collegando la fibra alla centrale, per quasi una settimana ho giocato col ping che faceva dei salti assurdi (50 -250) e la connessione che saltava, non mi sono mai entrati cosi bene i colpi in sto gioco come in questo periodo...
assurdo.

fukka75
07-09-2012, 11:40
fosse stato solo un problema di pw :asd::asd:

randy88
07-09-2012, 11:41
ho gia cambiato la pw 3 volte perchè mi dava problemi :rolleyes:

Mi è successo anche a me 2 o 3 settimane fa. Cercavo di loggare, ma mi dava "password sbagliata"(ovviamene la inserivo giusta).

L'ho dovuta cambiare dal sito della EA.

Evil Chuck
07-09-2012, 12:32
Mi è successo anche a me 2 o 3 settimane fa. Cercavo di loggare, ma mi dava "password sbagliata"(ovviamene la inserivo giusta).

L'ho dovuta cambiare dal sito della EA.

Stessa identica cosa è successa anche a me qualche giorno fa.
Ancora però non ho capito qual'è stata la causa...

nico88_bt
07-09-2012, 21:42
hanno rallentato il passaggio cannone/canister? :(

VirusITA
07-09-2012, 21:46
hanno rallentato il passaggio cannone/canister? :(
Il canister puoi anche toglierlo adesso.. Non puoi più fare il "doppio colpo", il canister lo spari solo a ricarica completata del cannone principale.

nico88_bt
07-09-2012, 21:57
che palle... e adesso che metto? :asd:

VirusITA
07-09-2012, 22:01
che palle... e adesso che metto? :asd:
Che razza di domande...

Nessun accessorio.

nico88_bt
07-09-2012, 22:02
dici che è più leggero e va più veloce?

VirusITA
07-09-2012, 22:23
dici che è più leggero e va più veloce?
No, ti prendevo per il :ciapet: :D Io uso la mitragliatrice pesante, ma se la mappa è densa di fanteria e con pochi veicoli (tipo Senna) è meglio la leggera..

nico88_bt
07-09-2012, 22:29
ovviamente scherzavo anche io... :asd:

.+sl4yer+.
07-09-2012, 23:25
Che razza di domande...

Nessun accessorio.

fAking nub.

ema0185
07-09-2012, 23:33
No, ti prendevo per il :ciapet: :D Io uso la mitragliatrice pesante, ma se la mappa è densa di fanteria e con pochi veicoli (tipo Senna) è meglio la leggera..

Elle pls

Italianduke
08-09-2012, 10:09
Beh hanno fatto benissimo a togliere il canister istantaneo, era effettivamente troppo uber.

Comunque io proprio non capisco perché si ostinino a tenere i punti di controllo sul radar aereo, non hanno nessuna utilità e intralciano il tracciamento dei velivoli nemici

http://img690.imageshack.us/img690/134/nailedit.png

fume
08-09-2012, 16:34
ragazzi mi aggiungo anche io... sono nuovissimo della serie BF e sto ancora scaricando il gioco da origin...a breve sarò dei vostri!!

nick sul forum: fume
nick origin: fume90

prometto di ressarvi e droppare medikit finchè morte non ci separi :)

Tommy_Angelo
08-09-2012, 18:37
Droppa Ammo, il medikit è troppo mainstream.

nonno1977
08-09-2012, 20:46
Droppa Ammo, il medikit è troppo mainstream.

speranze inutili.. ormai mi sono abituato ad aspettare che uccidano un supporto nemico o amico, cambiarmi il kit,dropparmi le ammo e poi riprendere il mio kit.:muro:

barchitiello
08-09-2012, 22:59
http://img253.imageshack.us/img253/7482/bf320120908211455803.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/253/bf320120908211455803.jpg/)

che brutta fine... come si dice i piedi di cemento :)

ema0185
09-09-2012, 00:10
"Cura di squadra"?!

Adesso ti elimino dalla lista amici.

jall1970
09-09-2012, 05:50
speranze inutili.. ormai mi sono abituato ad aspettare che uccidano un supporto nemico o amico, cambiarmi il kit,dropparmi le ammo e poi riprendere il mio kit.:muro:
Vedo che il tuo munizionatore preferito comincia a mancare...
Ahahhaha
Un saluto a tutti...
Purtroppo sono preso da lavoro ed esame di diritto.. Fino al 4 ottobre manchero, ma ho preso contatto con quelli della dice sembra che rilascino l'arma definitiva contro tutti e sopratutto i ghe...l
IL PULCINO PIO....
lol

Tommy_Angelo
09-09-2012, 08:10
http://img253.imageshack.us/img253/7482/bf320120908211455803.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/253/bf320120908211455803.jpg/)

che brutta fine... come si dice i piedi di cemento :)

MA la domanda è: perchè usi i colori per daltonici?

barchitiello
09-09-2012, 09:16
MA la domanda è: perchè usi i colori per daltonici?

Perchè lo spot ti grida: UCCIDIMIIIIIIIIIIIIIII

Matalf
09-09-2012, 09:18
Perchè lo spot ti grida: UCCIDIMIIIIIIIIIIIIIII

la mia domanda invece è:

che cazzo ci vedi nella minimappa in TDM se la tieni tutta zummata ?

barchitiello
09-09-2012, 10:14
la mia domanda invece è:

che cazzo ci vedi nella minimappa in TDM se la tieni tutta zummata ?

ma questo era un tdm funcazzeggio... mi son fermato 5 minuti li a fare screenshot :)

ema0185
09-09-2012, 11:26
Sulle orme del Gran Maestro.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Blowerz-ITA/

nitro89
09-09-2012, 11:46
sabaglio o oggi i server di bf danno mille problemi?

nitro89
09-09-2012, 11:52
http://www.ea.com/servers/battlefield3

Tutti i server giù,di nuovo.

E' una cosa indecente ;)

barchitiello
09-09-2012, 12:11
Sulle orme del Gran Maestro.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Blowerz-ITA/

AHUHAUHAUHUAHUAHUAHUAAHUA

è hardcore pe l'artri....er kh2002...porco....mmmmmmmmmmmmmmm

saccia92
09-09-2012, 12:14
C'è qualcuno della provincia d'arezzo?

_DoktorTerror_
09-09-2012, 12:45
Sono in astinenza da 1 mese e mezzo
tra lavori al pc, matrimonio e ali bruciato.....non ce la faccio più :(

-Maxx-
09-09-2012, 16:41
http://www.ea.com/servers/battlefield3

Tutti i server giù,di nuovo.

E' una cosa indecente ;)

Sono mitici :O

DSA
09-09-2012, 17:58
raga sto cercando qualcuno con cui giocare abitualmente dato che gioco sempre in solitaria
qualcuno ha un posto libero nel clan? (vorrei giocare anche delle cv):D

.+sl4yer+.
10-09-2012, 08:01
Vai in prima pagina ed entra con noi nel canale TS3 ;)

Per il clan e le CW non ti so dire, ma con noi puoi giocare in compagnia sul nostro server!

liberato87
10-09-2012, 09:28

Ahahahha anche iooooo

james69
10-09-2012, 14:17
Ahahahha anche iooooo

:D ...e questo non è niente ..... aspettate di avere qualche bimbo (con 1 ci si cava, con 2 è dura, con 3 e oltre .......non ho voluto approfondire :Prrr: )

ema0185
11-09-2012, 11:45
Sul TTuBBieS è stato ufficialmente inserito AK nella rotation 64 :D

liberato87
11-09-2012, 11:59

yeaaaaaaaaaaaaah :sofico:

nonno1977
11-09-2012, 12:17

ottimo. stasera ti faccio la "tank sodomization":D

nico88_bt
11-09-2012, 14:41
pensavo che le mappe di AK fossero comprese nella patch della settimana scorsa... :eek:

Bender77
11-09-2012, 16:57
Provate tutte e 4 le mappe di AK,molto belle,ma quella che mi è piaciuta di più e quella innevata,è veramente coinvolgente,mi sembrava veramente di essere in alta montagna :D
Stasera se riesco mi collego per giocarle insieme a qualcuno :p

.+sl4yer+.
11-09-2012, 17:05
Starsky ce l'ha con te! :asd:

http://i48.tinypic.com/2r29fd2.png

Armored Kill già mi intriga...

http://i50.tinypic.com/289z9nb.jpg

ho parcheggiato male! :D

-Maxx-
11-09-2012, 17:13
Starsky ce l'ha con te! :asd:

http://i48.tinypic.com/2r29fd2.png

Armored Kill già mi intriga...

http://i50.tinypic.com/289z9nb.jpg

ho parcheggiato male! :D

Mizzica oh, a fare le penne con il tank davanti ai russi e i russi muti oh

http://www.areazelig.it/artisti/kalabrugovich__crop.jpg

randy88
11-09-2012, 22:25
http://i47.tinypic.com/2e6dg2e.jpg

ShadowMan
11-09-2012, 22:40
lol il nano :asd:

Ma TTBB alterna tra AK e "liscio"?
Se entro in liscio e passa ad una mappa AK mi kicka, giusto?

-Maxx-
11-09-2012, 23:46
Miracolo, questa patch mi fa accedere al server TTuBBieS quando ci sono le mappe del gioco base :sofico:

ema0185
11-09-2012, 23:58
Miracolo, questa patch mi fa accedere al server TTuBBieS quando ci sono le mappe del gioco base :sofico:

NP, lo "fixeranno" di quì a poco :asd:

Trinak
12-09-2012, 00:17
ma si può usare ts2 invece di ts3?ho sempre avuto qualche problema con l'ultimo...

ema0185
12-09-2012, 00:28
ma si può usare ts2 invece di ts3?ho sempre avuto qualche problema con l'ultimo...

Di che tipo? Dovrebbe essere rock stable

-Maxx-
12-09-2012, 08:12

:p Occhio che vengo a trovarvi :D

sricecool
12-09-2012, 08:43
mi sono fatto aggiungere alla lista se vi fa piacere aggiungetemi, è da quando avevo 10 anni che gioco ai FPS (ora ne ho 25) su Bf3 ammetto di avere lacune è un mese che possiedo il gioco in versione premium ma sono solo al 27 ma me lo sto gustando anche se risico non poco!! :read:

fume
12-09-2012, 09:39
ragazzi c'è il modo di creare un "profilo secondario" per giocare a bf3? spesso capitano amici a casa mia che vogliono giocare ma non vorrei "rovinare" (manco fossi chissà chi) le statistiche... inoltre esiste un modo come su console di far giocare un ospite dallo stesso pc?

nonno1977
12-09-2012, 12:14
ragazzi c'è il modo di creare un "profilo secondario" per giocare a bf3? spesso capitano amici a casa mia che vogliono giocare ma non vorrei "rovinare" (manco fossi chissà chi) le statistiche... inoltre esiste un modo come su console di far giocare un ospite dallo stesso pc?

No

fume
12-09-2012, 12:29
No
peccato... grazie nonno!! :)

Fr@ncesco
12-09-2012, 16:21

Come ti ha già detto Nonnino, non c'è modo di creare un secono profilo, come invece si poteva fare su BC2.
Quando hai "ospiti" che vogliono provarlo, ti conviene loggarti su server "unranked" ;)

-Maxx-
12-09-2012, 17:06

Lo sai che sei proprio un gufo di prima categoria? Non ci posso entrare di nuovo :doh:

ema0185
13-09-2012, 00:44
Come ti ha già detto Nonnino, non c'è modo di creare un secono profilo, come invece si poteva fare su BC2.
Quando hai "ospiti" che vogliono provarlo, ti conviene loggarti su server "unranked" ;)

Si l'unica è farli giocare su server unranked.

Lo sai che sei proprio un gufo di prima categoria? Non ci posso entrare di nuovo :doh:

:asd:
Per me ieri sei entrato per :ciapet:

corteluc
13-09-2012, 13:15
sto giro ho fatto il record (http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/43426062/1/326136412/) :asd:

D3TOX
13-09-2012, 14:21
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/aynaalsalehi/stats/259416512/

cheater attualmente nel server

barchitiello
14-09-2012, 01:40
http://img155.imageshack.us/img155/8046/bf320120914013344554.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/bf320120914013344554.jpg/)

bah...

-EagleEye-
14-09-2012, 09:37

ciao, il server in cui giocate è questo?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-TDM-150-Tickets-GGC-PBBans/

ultimamente non gioco molto ma a fine mese che mi sbloccano AK riprendo :D

.+sl4yer+.
14-09-2012, 11:16
ciao, il server in cui giocate è questo?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-TDM-150-Tickets-GGC-PBBans/

ultimamente non gioco molto ma a fine mese che mi sbloccano AK riprendo :D

è quello ;)

-EagleEye-
14-09-2012, 11:20
è quello ;)

grazie, qualche volta ci entro :D
solitamente evito i server tedeschi perchè mi è capitato spesso che l'admin resetta il server appena sta perdendo :muro:
Aggiunto ai preferiti :D

ema0185
14-09-2012, 11:41
solitamente evito i server tedeschi perchè mi è capitato spesso che l'admin resetta il server appena sta perdendo :muro:

Io invece gioco solo server tedeschi e francesi, sarà capitato 2 massimo 3 volte il reset del server.

Briareos
14-09-2012, 12:16
quando arriverà AK su TTBB????
me so rotto di laggare come un disperato
neanche riesco a fullare un raffica o una ripararata ai mezzi!

nonno1977
14-09-2012, 12:16

Questo è gestito da noi. Al massimo un nuke se si viene chiusi in base troppo presto. A prescindere che si vinca o si perda.
In modo da cercare di evitare di far 400 ticket di baserape e spawnkilling.

nonno1977
14-09-2012, 12:17
quando arriverà AK su TTBB????
C'è gia. Le mappe le vedi in rotazione quando passa a 64 player

-Maxx-
14-09-2012, 13:14
Per me ieri sei entrato per :ciapet:

Ho notato che va a periodi della giornata, quando di fianco al nome c'è il simbolo BF3+ non posso entrare ma quando c'è il simbolo BF3 sì; oltretutto quel BF3+ appare solo quando il server mette a disposizione i 64 slot :stordita:

Questo è gestito da noi. Al massimo un nuke se si viene chiusi in base troppo presto. A prescindere che si vinca o si perda.

Meno male, sotto questo aspetto ci sono server italiani che sono pessimi :stordita:

-EagleEye-
14-09-2012, 13:45
Io invece gioco solo server tedeschi e francesi, sarà capitato 2 massimo 3 volte il reset del server.

beh si anche a me sarà successo 4/5 volte ma dopo partite da più di un'ora è davvero brutto

Questo è gestito da noi.

ottimo! :sofico:

Al massimo un nuke se si viene chiusi in base troppo presto. A prescindere che si vinca o si perda.

si questo va bene ;)

barchitiello
15-09-2012, 11:25
OMG
:eek:

http://imageshack.us/a/img18/1526/cattura1jc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/cattura1jc.jpg/)

http://imageshack.us/a/img833/6527/catturpa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/catturpa.jpg/)

nitro89
15-09-2012, 11:38
122 ore sul pantsir :eek:

cheppalle :asd:

ShadowMan
15-09-2012, 11:53
santa salacca :sofico:

nonno1977
15-09-2012, 12:33
bah... lo dice anche sul nick...

certo che spendere 50 neuri e piu' per bf3 quando gratis poteva ottenere il mame e spaceinvaders:D :D

randy88
15-09-2012, 16:01
Meno male, sotto questo aspetto ci sono server italiani che sono pessimi :stordita:

Macchè, rompere i baserape è la cosa più divertente da fare in questo gioco attualmente, parlando di public.

Ce ne fossero.

corteluc
15-09-2012, 18:57
Trovato il server definitivo dei puffi o meglio dei guerrieri italiani (http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/8c9f4325-19b8-47d5-9931-ccc5fd98a37c/Guerrieri-Italiani-No-rules-niente-regole-Tanta-Figa-e-Birra/) 2 secondi dopo aver dato del cheater a uno che stava facendo 17-10 mi hanno bannato, il motivo:
http://oi48.tinypic.com/jtb19s.jpg

da notare anche la skill grammaticale di chi ha scritto il motivo
santa pazienza

ShadowMan
15-09-2012, 19:07
C'è poca colaborazzione in BF3 :O

-Maxx-
15-09-2012, 19:28
Trovato il server definitivo dei puffi o meglio dei guerrieri italiani (http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/8c9f4325-19b8-47d5-9931-ccc5fd98a37c/Guerrieri-Italiani-No-rules-niente-regole-Tanta-Figa-e-Birra/) 2 secondi dopo aver dato del cheater a uno che stava facendo 17-10 mi hanno bannato, il motivo:

santa pazienza

Mamma che fail! Doveva essere emozionato perché era il suo primo ban per rosik :D

Su Terrorista
15-09-2012, 23:07
"No-rules-niente-regole-Tanta-figa-e-birra"
Si sono dimenticati di aggiungere "tanto-whine" son stato bannato pure io poco fa...e mi sa che se scopano come fanno gli admin, di figa ne vedono poca...

-Maxx-
15-09-2012, 23:41
"No-rules-niente-regole-Tanta-figa-e-birra"
Si sono dimenticati di aggiungere "tanto-whine" son stato bannato pure io poco fa...e mi sa che se scopano come fanno gli admin, di figa ne vedono poca...

Una regola c'è: non fateli rosicare :D

randy88
16-09-2012, 00:35

santa pazienza

Ti hanno trollato, non cè altra spiegazione.

.+sl4yer+.
16-09-2012, 03:50
Trovato il server definitivo dei puffi o meglio dei guerrieri italiani (http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/8c9f4325-19b8-47d5-9931-ccc5fd98a37c/Guerrieri-Italiani-No-rules-niente-regole-Tanta-Figa-e-Birra/)

Mi fiondo!!! Nutella Nutella arrivo! :D

Briareos
16-09-2012, 11:03

ho svelato l'arcano
non è lag
ho il mouse a pezzi!

corteluc
16-09-2012, 11:32
Mi fiondo!!! Nutella Nutella arrivo! :D

Vediamo quanto ci mettono a bannarti :asd:

randy88
16-09-2012, 13:46
Entro in un Senna, prendo il tank, esco dalla base e becco subito il tank nemico che ci stava facendo baserape, lo ingaggio, lo disattivo...

http://i48.tinypic.com/ng3kg0.jpg

http://i45.tinypic.com/2l9m5ph.jpg

sricecool
16-09-2012, 13:53
LOOOL
comuqnue sono cosi retard che ragazzi non trovo il server del forum Tbbt :rolleyes:

.+sl4yer+.
16-09-2012, 14:53
Vediamo quanto ci mettono a bannarti :asd:

Joiningggggggggg...

.+sl4yer+.
16-09-2012, 14:54
LOOOL
comuqnue sono cosi retard che ragazzi non trovo il server del forum Tbbt :rolleyes:

-Maxx-
16-09-2012, 14:55

Lo stavo per mettere io :D

Joiningggggggggg...

Tra 5 min uscirai da lì con le chiappe fumanti :asd:

sricecool
16-09-2012, 16:05
stasera arrivo a farmi aprire il culetto da verginella :stordita:

Ale10
16-09-2012, 17:10
ho svelato l'arcano
non è lag
ho il mouse a pezzi!

che mouse hai? potresti spiegare esattamente qual'è il tuo problema? in che senso non riesci a riparare? chiedo perché qualche settimana fa anche io avevo un problema che pensavo imputato al lag, e invece era il mouse. ho aperto il mouse e ho risolto in modo meccanico il problema :asd:

sricecool
16-09-2012, 18:31
ok entrato nel server stasera ci provo

loop585
16-09-2012, 19:47
aggiungetemi

id:HEISENBERG_8412

.+sl4yer+.
17-09-2012, 07:22
Tra 5 min uscirai da lì con le chiappe fumanti :asd:

Già... quando i bbk smetteranno di cittare magari rientro nel server. Per kickare per rosik l'admin c'era. Per kickare il cheater, no.

Not bad!

PURE SKILL (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/lucakiller_f5/stats/788081782/)

ShadowMan
17-09-2012, 10:00
C'è molto potenziale in questo AK :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=leCTyS15xng

Occhio al branch of justice! :asd: :asd: :asd:

Ma l'AC130 scoppia con il C4 sui jet kamikaze?

I quad funzionano ancora meglio delle jeep per gli attacchi con il C4! :sofico:

fume
17-09-2012, 15:30
C'è molto potenziale in questo AK :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=leCTyS15xng

Occhio al branch of justice! :asd: :asd: :asd:

Ma l'AC130 scoppia con il C4 sui jet kamikaze?

I quad funzionano ancora meglio delle jeep per gli attacchi con il C4! :sofico:
quella al 2:50 è letteralmente epica...

nico88_bt
17-09-2012, 21:15

santa pazienza

uhauhauha ci ho fatto un salto, ban di gruppo "non siamo al vostro livello e vi mandiamo a cagare" :rotfl:

-Maxx-
17-09-2012, 22:00
uhauhauha ci ho fatto un salto, ban di gruppo "non siamo al vostro livello e vi mandiamo a cagare" :rotfl:

Non hai fatto screen? Si potrebbe fare una compilation :sofico:

full metal
18-09-2012, 00:59
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=r7hpUjo7dxo

corteluc
18-09-2012, 06:41

Hahahaha XD

certa gente è oscena....

ps. ma non dovevano aver fixato il coltello e renderlo funzionante? :asd:
da quando hanno patchato ne ho gia viste di tutti i colori, dalla solita animazione che non parte (quindi 33 di danno invece che 100) all' animazione che parte e il tipo che stavo accoltellando che mi uccide col mitra prima che finisca l' animazione :doh: ah non è vero manco che durante l' animazione sei immortale, a volte si e a volte no :rolleyes:
mi sa che alla prossima patch nei changelog ci saranno di nuovo coltello, tv e netcode migliorati :asd: pagliacci

fume
18-09-2012, 12:19
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=r7hpUjo7dxo

Q:How much sex do you have??
A:None...battlefield is my pussy....

hahahaha

fume
18-09-2012, 14:57

questo episodio non l'avete visto?

http://www.youtube.com/watch?v=yihXMBh_hQ8&feature=relmfu

nico88_bt
18-09-2012, 19:00
è esattamente quello che mi era passato per la mente :asd:

Su Terrorista
20-09-2012, 00:22
Ho imparato una cosa stanotte....qualsiasi cosa succeda sul TS...E' BARCA!!! :D

barchitiello
20-09-2012, 00:57
Ho imparato una cosa stanotte....qualsiasi cosa succeda sul TS...E' BARCA!!! :D

sono praticamente diventato lo zimbello del ts...:D è ora di tagliare qualche testa :fagiano:

Su Terrorista
20-09-2012, 13:30
Fai ecooooo!! Ecologista!!!:D

nemesis_76
21-09-2012, 11:51
da ieri sono anche io possessore di Bf3 anche per pc, nick TheDkNemesis

Fiel
24-09-2012, 12:08
Qualcuno sà indirizzarmi un'ottimo kit per liquid cooling, per esperienza personale? Non trovo un cazzo di decente! ahah

ema0185
24-09-2012, 12:24
Qualcuno sà indirizzarmi un'ottimo kit per liquid cooling, per esperienza personale? Non trovo un cazzo di decente! ahah

Ma vuoi fare l'impianto serio a liquido o usare qualcosa di già fatto?

nonno1977
24-09-2012, 12:32

metti il pc qui sotto

http://www.turistipercaso.info/wp-content/uploads/2012/06/Volatour_cascate.jpg

ps: io sono sparito un po per problemi di connessione. tu dove sei finito??????;)

Fiel
24-09-2012, 14:01
Ma vuoi fare l'impianto serio a liquido o usare qualcosa di già fatto?

Cosa intendi per già fatto? Un kit? Comunque sia io vorrei fare qualcosa di serio, una volta per tutte, ora che ho un po di soldi. Ho sempre desiderato farmelo su!

metti il pc qui sotto

http://www.turistipercaso.info/wp-content/uploads/2012/06/Volatour_cascate.jpg

ps: io sono sparito un po per problemi di connessione. tu dove sei finito??????;)

Io sfortunatamente non ho quasi un cazzo di tempo, e quell'ora e mezza che ho libera la sera la uso per nerdare su guild wars 2 ungue ungue vi manco eh? ahah

corteluc
24-09-2012, 14:25
Sto partecipando a un contest fotografico vi scazzerebbe darmi un voto ? link (http://www.hwtechnique.com/forum/poll.php?pollid=13&do=showresults)
bastan due click e non serve registrazione votate questa plz : corteluc #14# Watercooled guns for outstanding headshot

in cambio prometto di rianimarvi quando vi becco a terra morti XD

corteluc
24-09-2012, 14:25
edit ciccato

ema0185
24-09-2012, 15:44
Cosa intendi per già fatto? Un kit? Comunque sia io vorrei fare qualcosa di serio, una volta per tutte, ora che ho un po di soldi. Ho sempre desiderato farmelo su!

Se vuoi un consiglio da amico prima i soldi usali per cambiare hw (almeno procio e mainboard) poi valuta se eventualmente fare il liquid cooling.

Se venissi ogni tanto in ts ti accorgeresti che c'è Matalf aka Metalf aka Derptalf che ha un pc a liquido.

Fiel
24-09-2012, 16:29
Se vuoi un consiglio da amico prima i soldi usali per cambiare hw (almeno procio e mainboard) poi valuta se eventualmente fare il liquid cooling.

Se venissi ogni tanto in ts ti accorgeresti che c'è Matalf aka Metalf aka Derptalf che ha un pc a liquido.
D: Il procio già mi stavo mobilizzando, ma perchè MB? D:

ema0185
24-09-2012, 16:33
D: Il procio già mi stavo mobilizzando, ma perchè MB? D:

Voglio vedere come monti un socket 1155 o 2011 su una mainboard AM3 :asd:

nonno1977
24-09-2012, 17:28

Io sfortunatamente non ho quasi un cazzo di tempo, e quell'ora e mezza che ho libera la sera la uso per nerdare su guild wars 2 ungue ungue vi manco eh? ahah

pensavo che passassi il tempo libero a fare l'elicotterino in doccia....:rolleyes:

io sto finendo mass effect 3 visto che sto periodo ho la connessione di cacca.

comunque come ha detto blowerp cambia mb e procio.. passa a intel... il liquido aspetta quando hai una cosa definitiva. ;)

walburg
24-09-2012, 18:21
L'ho preso da qualche giorno... l'ultimo fps che ho giocato é Cod4 e devo dire che x adesso il multi di bf3 mi ha quasi deluso. Certo che mi devo ancora abituare con le mappe e forse provare qualche server hc ma a me sembra che si campera troppp. Le mappe hanno quasi tutte degli spazi ampi e non trovi mai nessuno in giro invece sono tutto ammuchiati dentro a qualche edificio. Con un arma normale tipo l'ak uccidere a distanza non mi riesce mai e con i sniper se non li prendi in testa devi sparare minimo 3 colpi. Poi non so perché quando sparo le armi mi sembrano a laser tipo querre stellari a livello visivo. :-)
Aspetto di imparare a giocare meglio ma dopo anni di cod non pensavo di essere cosi nabbo, potrebbe essere cmq colpa del lag... tante volte mi scende sotto 20frame...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ema0185
24-09-2012, 18:27
L'ho preso da qualche giorno... l'ultimo fps che ho giocato é Cod4 e devo dire che x adesso il multi di bf3 mi ha quasi deluso. Certo che mi devo ancora abituare con le mappe e forse provare qualche server hc ma a me sembra che si campera troppp. Le mappe hanno quasi tutte degli spazi ampi e non trovi mai nessuno in giro invece sono tutto ammuchiati dentro a qualche edificio. Con un arma normale tipo l'ak uccidere a distanza non mi riesce mai e con i sniper se non li prendi in testa devi sparare minimo 3 colpi. Poi non so perché quando sparo le armi mi sembrano a laser tipo querre stellari a livello visivo. :-)
Aspetto di imparare a giocare meglio ma dopo anni di cod non pensavo di essere cosi nabbo, potrebbe essere cmq colpa del lag... tante volte mi scende sotto 20frame...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

:eek:

Dopo anni di COD difficile arrivare su BF ed avere già la pappa pronta (nonostante questo capitolo come gameplay sia molto più vicino a COD che a BF).

Quello che devi sapere delle mappe è che esistono degli spot (posizioni fisse) che permettono di uccidere più facilmente (sfruttando le coperture).

La prima cosa che devi imparare sono gli spot.

Poi altra cosa: tutti i proiettili soffrono dell'effetto di gravità, come tutti i proiettili impiegano un tempo diverso per percorrere un determinato spazio.

Gli sniper semiauto uccidono con 1 colpo in testa su distanze relativamente corte, con due da qualsiasi distanza.
Gli sniper bolt action uccidono invece sempre in testa con un solo colpo.

-EagleEye-
24-09-2012, 18:58
io sto finendo mass effect 3 visto che sto periodo ho la connessione di cacca.

:mano:

se qualche volta ti va una partita aggiungimi pure, ci gioco spesso :D

nonno1977
24-09-2012, 19:06
:mano:

se qualche volta ti va una partita aggiungimi pure, ci gioco spesso :D

purtroppo ho sempre il problema della connessione.. quindi only single.
se poi avessi la connessione ok sarei su bf con sta manica di matti in TS;)

-EagleEye-
24-09-2012, 19:29
purtroppo ho sempre il problema della connessione.. quindi only single.
se poi avessi la connessione ok sarei su bf con sta manica di matti in TS;)

aggiunto ;)
quando posso vorrei provare a giocare un pò con voi sperando di non essere d'intralcio, ho sempre giocato da solo ma quando trovo buoni compagni di squadra la cooperazione funziona :D

ps: se non giochi in multiplayer prima del finale non potrai fare il finale migliore perchè la reattività galattica sarà bassa

ema0185
24-09-2012, 22:24
aggiunto ;)
quando posso vorrei provare a giocare un pò con voi sperando di non essere d'intralcio, ho sempre giocato da solo ma quando trovo buoni compagni di squadra la cooperazione funziona :D

ps: se non giochi in multiplayer prima del finale non potrai fare il finale migliore perchè la reattività galattica sarà bassa

Prego vieni pure. Non mangiamo nessuno noi :D

.+sl4yer+.
24-09-2012, 22:53

già proposto in privato tempo fa, appena può verrà a trovarci ;)

pls blazzer :cool:

ema0185
24-09-2012, 23:08
già proposto in privato tempo fa, appena può verrà a trovarci ;)

pls blazzer :cool:

Slare pls!

Vinnie
25-09-2012, 07:14
edit ciccato

cerco di regitrarmi ma mi dice che violo le regole di spamming e mi viene negata la registrazione :doh:

Vinnie
25-09-2012, 07:18
aggiunto ;)

Vieni in ts da noi, e preparati a bestemmiare... sto gioco ti farà davvero incazzare :asd:

-EagleEye-
25-09-2012, 08:02
Bestemmierai più che su battlefield per il finale di mass effect 3:asd:

no no, con l'extended cut il finale è perfetto :O

grazie, se mi mandi il tuo nick ti aggiungo ;)

Vieni in ts da noi, e preparati a bestemmiare... sto gioco ti farà davvero incazzare :asd:

aggiunto ;)
non sono un novellino (beh in confronto a voi si :asd: caspita siete tutti "aquila" 100 :eek: ), sono "aquila" 5 (dovrebbe equivalere a 50 circa) ed in realtà non mi capita di arrabbiarmi spesso, tranne quando il medico di squadra è davanti a me che ho l'1% di salute e dopo 3h di chiamare medico non mi dà il kit si che mi arrabbio :doh:
non ho ts :stordita: (per ora)

.+sl4yer+.
25-09-2012, 08:22
Vieni in ts da noi

tu invece quando vieni? :D

corteluc
25-09-2012, 08:32
cerco di regitrarmi ma mi dice che violo le regole di spamming e mi viene negata la registrazione :doh:

Non serve registrarsi, bastava cliccare il LINK (http://www.hwtechnique.com/forum/showthread.php/3229-Votazione-immagini-Porta-il-freddo-nell-estate-2012) e votare "corteluc #14# Watercooled guns for outstanding headshot"
due click :D
il primo premio probabilmente è gia andato, per il terzo se invece di dirmi si si dopo ti voto, la gente votasse potrei ancora sperarci XD

randy88
25-09-2012, 10:01
Non serve registrarsi, bastava cliccare il LINK (http://www.hwtechnique.com/forum/showthread.php/3229-Votazione-immagini-Porta-il-freddo-nell-estate-2012) e votare "corteluc #14# Watercooled guns for outstanding headshot"
due click :D
il primo premio probabilmente è gia andato, per il terzo se invece di dirmi si si dopo ti voto, la gente votasse potrei ancora sperarci XD

Potevi corrompere Snow per farti aggiungere qualche decina di voti.

andry0390
25-09-2012, 10:05
AK non era oggi che diventava acquistabile per pc?

Alfa89
25-09-2012, 10:10
Si :)