View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
Buongiorno ragazzi ho visto solo adesso che è stato aperto questo thread!
Siamo un bel pò in più di BC2.. :sofico:
Ieri sera finalmente sono riuscito a giocare un pò tra lavoro e telecom italia i primi giorni sono stati un disastro.. belle partire con Dobion ;)
Il mio nick di origin è: Kingd3mon
;) . Appena arriva il gioco a tutti sul ttubbies ci sarà da divertirsi.
Anch' io faccio parte dei nonnetti, classe 68 ma sempre in forma :D
Beltra.it
01-11-2011, 14:00
;) . Appena arriva il gioco a tutti sul ttubbies ci sarà da divertirsi.
Anch' io faccio parte dei nonnetti, classe 68 ma sempre in forma :D
:eek: ti credevo della mia età io :asd:
aggiungetemi su origin ;)
iSnob
GarySquib
01-11-2011, 14:22
vuoi rubarmi il titolo di top jet pilot? :asd:
Edit: ma come faccio a fare la scenetta dell'accoltellamento? Non riesco a rubare nemmeno una dog tag. Faccio per accoltellare e non ho mai ucciso nessuno al primo colpo: sembra che lo accarezzi, lui si gira e mi spara in testa cioè ma che cazz?
Devi essere perfettamente alle spalle, è una goduria accoltellare :D avrò una 40 dog tag grazie anche ai camper :D
ueeeeeeeeeee
torno a giocare anch'io ora
ah e non son più Lollhousen, son bbqnelli :D
Anche io lo credevo :asd:...lollousen ci sei anche tu!! Bello ritrovare tutti i giocatori di bc2 + i nuovi :D
Anche io lo credevo :asd:...lollousen ci sei anche tu!! Bello ritrovare tutti i giocatori di bc2 + i nuovi :D
uelàà light :D
verso le 7-8 siete ancora sul ttubbies del caro vinnie?
ps ma avete un platoon?
io ho inviato a caso la richiesta su quello che c'era nel thread "aspettando" :asd:
ps ma avete un platoon?
io ho inviato a caso la richiesta su quello che c'era nel thread "aspettando" :asd:
E' tutto scritto in prima pagina..non so se il platoon dei ttubbies é stato creato, il gioco non ce l'ho ancora..cmq su ts trovi tutti :D
76% da origin,eccellente.
Aggiungetemi, LeLeXD
io sono super allenato con 2 piccoli mostri femminili che scorrazzano per tutta casa..se poi rientra mia moglie e mia suocera i mostri sono 4... mi sembra di vivere in residente evil..hahahhahahahah
Che dite dovrò aspettare di pianificare tattiche a quando Matteo avrà l'eta giusta?
Suvvia, i figli sono la più bella cosa.
Infatti, come segno di amicizia, li lascio a voi :D
jall1970
01-11-2011, 15:46
vi sto aggiungendo spero di ricordarmi di tutti i nonniiiiiiiiiiiii
Beltra.it
01-11-2011, 15:48
E' tutto scritto in prima pagina..non so se il platoon dei ttubbies é stato creato, il gioco non ce l'ho ancora..cmq su ts trovi tutti :D
a me solo, forse, domani sera. se avrò voglia xD forse mi stravaccherò sul letto a poltrire
ciao a tutti!!!:D
stavo cercando qualcuno per giocare online a battlefield 3, purtroppo ho sempre giocato su console e non ho amici che giocano su pc :( .
cmq non sono un fenomeno... anzi, quindi non aspettatevi grandi cose da me :D .
vi lascio il mio account origin se qualcuno vuole aggiungermi: yaku1990
chi c'è per giocare ora??
isnob
jall1970
01-11-2011, 16:24
ti aggiungo subito..ho riavviato visto che mi kikkavano fuori da tutti i server...
peppotex
01-11-2011, 16:25
Io il gioco l'ho preordinato tempo fa, ma sfiga vuole che mi si è rotta la tv e quindi devo ancora scaricarlo!! :asd:
Appena mi arriva la tv (dovrebbe mancare poco) ci sono anche io!
Vengo da 2 anni di Xbox Live sulla 360, il pc l'ho ripreso da poco, quindi non aspettatevi troppo da me ;)
Classe 1983 :D
Su Origin sono: PEPPOTEX
P.S.
Ma se collego l'headphone della 360 al suo pad e gioco con tastiera e mouse, funziona? Cioè, riesco a sentirvi e parlare su TS?
jall1970
01-11-2011, 16:26
sono su ts..ma non c'è nessuno
Io il gioco l'ho preordinato tempo fa, ma sfiga vuole che mi si è rotta la tv e quindi devo ancora scaricarlo!! :asd:
Appena mi arriva la tv (dovrebbe mancare poco) ci sono anche io!
Vengo da 2 anni di Xbox Live sulla 360, il pc l'ho ripreso da poco, quindi non aspettatevi troppo da me ;)
Classe 1983 :D
Su Origin sono: PEPPOTEX
P.S.
Ma se collego l'headphone della 360 al suo pad e gioco con tastiera e mouse, funziona? Cioè, riesco a sentirvi e parlare su TS?
siamo sulla stessa barca:D
cmq se non ti dispiace ti aggiungo.
bgiorno...
anche se lavoro..
ma qualche nonnetto disposto a formare un plotone per giocare insieme si trova???
gioco sempre solo , mi diverto lo stesso ma in plotoni sarebbe sicuramente piu divertente...
ieri mi sono divertito un mondo nella mappa con i tunnel... scusate ma per i nomi come per il gioco sono una pippa..
hahahah mi ero incaponito ad entrare in una via laterale presidiata da 4 nemici che paravano aripetizione... è stato divertentissimo...
dai che questas era ho voglia di fare qualche puntarello extra.....
p.s.
ma ts3 non lo usa nessuno??? sono sempre solo...
ciao
anchio 2 figli ma moglie che ormai si è rassegnata
anzi per di più quello di 12 anni sta iniziando con gli sparatutto
dammi il server TS3 che stasera mi connetto
a dopo
Kingdemon
01-11-2011, 16:58
Hola Beltra! Allora hai deciso per la vga?
Sì il platoon c'è l'ho visto oggi.. anche se non ho capito bene a cosa serve :p
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non immaginate...
Barzelletta per non piangere
Ho fatto tutto quello che dovevo..in casa...nessuno mi può rompere i marones!!! La ciurma va a dormire alla solita ora 23.00/1200 :cry:
1° Serata di Battlefield 3....1° Multyplayer on-Line da un SACCO di tempo Il cuore mi batte...emozione....sbavo...mi voglio divertire.
le ore passano e sono le 2.30 di mattino (ma domani è festa chissenefrega).
Fremo un'ora se ne è andata a puttane perchè ho dovuto reinstallare...
voglio giocare on-line!!!!
Ma quel ...stardo di Mateo il piccolo di 6mesi non vuole dormire a mia insaputa. AZZ non bastava Giulia (la grande) che mi ha fatto vedere i sorci verdi per 2 anni e mezzo...dormire? un lusso!!
Avete in mente la moglie del Pucci di Colorado Cafè...mi si spalanca la porta dello studio..cazzo avevo le cuffie ma l'ho sentita entrare!!!!
Non vi dico le madonne...
Vabbe .... mettiamoci dentro che gli erano arrivate (vero).... mettiamoci dentro che gia di suo è un po svalvolata (pistonata mi piace di più)con il sonno..mettiamoci dentro che il secondo figlio incomincia a non dormire la settimana di apertura di BF3
Ma cazzo propio la prima serata di orgasmo Battlefroidiamo NOOOOOOO
----
Che dite dovrò aspettare di pianificare tattiche a quando Matteo avrà l'eta giusta?
già sentita.. anzi vissuta
siamo già passati tutti in queste tribulazioni :cry:
i giovincelli invece no :Perfido: e chissa come ne usciranno :p
Beltra.it
01-11-2011, 17:10
Hola Beltra! Allora hai deciso per la vga?
Sì il platoon c'è l'ho visto oggi.. anche se non ho capito bene a cosa serve :p
propenso per la 570. la 580 non ne vale l'esborso a vedere i soli 5/10 fps in più. la 570 mi sembra il miglior compromesso. anche se la 560 è davvero appetibile come prezzo... forse potrei anche valutare l'usato, anche se è una cosa che non sopporto :stordita: cmq attualmente non posso far nulla, tra qualche mese se ne riparlerà, ho bisogno di introiti :asd:
e cmq non mi distacco dalla zotac, oppure evga, insomma, qualcosa che offra anche i soliti 5anni di garanzia come per la mia 260 zotac AMP
jall1970
01-11-2011, 17:16
ciao
anchio 2 figli ma moglie che ormai si è rassegnata
anzi per di più quello di 12 anni sta iniziando con gli sparatutto
dammi il server TS3 che stasera mi connetto
a dopo
sta tutto in prima pagina.. ci si sente questa sera..a dopo
ps ma avete un platoon?
platon ttubbies: http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655240977825287/
peppotex
01-11-2011, 17:21
siamo sulla stessa barca:D
cmq se non ti dispiace ti aggiungo.
adda adda :D
ciao,
vi sto aggiungendo piano piano :)
il mio nick in B3:
Blinn_fmj
ci vediamo online!
sta tutto in prima pagina.. ci si sente questa sera..a dopo
visto
scarico ts3
a stasera ora devo lasciare il pc al "piccolo"
Kingdemon
01-11-2011, 17:52
propenso per la 570. la 580 non ne vale l'esborso a vedere i soli 5/10 fps in più. la 570 mi sembra il miglior compromesso. anche se la 560 è davvero appetibile come prezzo... forse potrei anche valutare l'usato, anche se è una cosa che non sopporto :stordita: cmq attualmente non posso far nulla, tra qualche mese se ne riparlerà, ho bisogno di introiti :asd:
e cmq non mi distacco dalla zotac, oppure evga, insomma, qualcosa che offra anche i soliti 5anni di garanzia come per la mia 260 zotac AMP
Come te ero indeciso poi ho preso la 570 e sono soddisfatto della scelta!
Volevo una evga reference ma non tornava disponibile sullo shop online e alla fine ho preso una msi (marca con cui del resto non ho mai avuto problemi) nel negozio di fiducia e online ho preso solo l'alimentatore.
Sono restato sorpreso in positivo dalle prestazioni riesco a giocare a 1920x1080 tutto su ultra togliendo l'aa differito e il motion blur (che odio) e lasciando l'aa post su alto, filtro anisotropo su 2X e HBAO attivo. Mai sotto i 45 frame sempre attorno ai 60 :)
Il gioco sfrutta i 4 core del q9550 al 100% la vga idem e come vram attorno ai 1200-1250 mb su 1280!
Beltra.it
01-11-2011, 17:57
Come te ero indeciso poi ho preso la 570 e sono soddisfatto della scelta!
Volevo una evga reference ma non tornava disponibile sullo shop online e alla fine ho preso una msi (marca con cui del resto non ho mai avuto problemi) nel negozio di fiducia e online ho preso solo l'alimentatore.
Sono restato sorpreso in positivo dalle prestazioni riesco a giocare a 1920x1080 tutto su ultra togliendo l'aa differito e il motion blur (che odio) e lasciando l'aa post su alto, filtro anisotropo su 2X e HBAO attivo. Mai sotto i 45 frame sempre attorno ai 60 :)
Il gioco sfrutta i 4 core del q9550 al 100% la vga idem e come vram attorno ai 1200-1250 mb su 1280!
beh ottimo. allora credo punterò su questa.
così non dovrò nemmeno cambiare alimentatore.
cmq il punto è la poca ram. con sto gioco pare che 2GB di vram siamo il giusto :S
belva7121
01-11-2011, 18:04
bgiorno...
anche se lavoro..
ma qualche nonnetto disposto a formare un plotone per giocare insieme si trova???
gioco sempre solo , mi diverto lo stesso ma in plotoni sarebbe sicuramente piu divertente...
ieri mi sono divertito un mondo nella mappa con i tunnel... scusate ma per i nomi come per il gioco sono una pippa..
hahahah mi ero incaponito ad entrare in una via laterale presidiata da 4 nemici che paravano aripetizione... è stato divertentissimo...
dai che questas era ho voglia di fare qualche puntarello extra.....
p.s.
ma ts3 non lo usa nessuno??? sono sempre solo...
Eccomi presente anch'io con due pargoli , ma oramai sono grandicelli vanno dormire presto, ma mia moglie rompe e se non ci sono io non riesce ad addormentarsi!!!!!!!
cmq io sono una schiappa anche perchè nn riesco mai a giocare, ma stasera vedo di esserci.
PS: su ts3 ci sono spesso ma non c'è mai nessuno, tranne jall1970ceh è visto un attimo ma poi è sparito
PS: su ts3 ci sono spesso ma non c'è mai nessuno, tranne jall1970ceh è visto un attimo ma poi è sparito
Ci sono ci sono, li trovate sul channel topatopa, per questo non li vedete. Chiedete la password ed entrate nel ch. Ne troverete di gente :D
Kingdemon
01-11-2011, 18:25
beh ottimo. allora credo punterò su questa.
così non dovrò nemmeno cambiare alimentatore.
cmq il punto è la poca ram. con sto gioco pare che 2GB di vram siamo il giusto :S
Io l'alimentatore dovevo comunque prenderlo per il pc nuovo e l'ho cambiato.. poi vedrò se fare o meno lo sli di 570 che ho in mente anche perchè la vram resterebbe quella di una sola vga, sentirò bene chi già le ha e valuterò in base anche all'uscita delle nuove ati.
Ho visto che ci sono versioni con il doppio di vram anche della 570 potresti cercare una di quelle!
Sì, utilizza parecchia VRAM. Sulla mia GTX570 da 1280MB la utilizza praticamente tutta. Poi dipende dai filtri che imposti. L'AA ne utilizza una quantità enorme! Se trovi una soluzione da 2GB senza spendere molto di più, a parità di frequenze di GPU, memoria e shader, faresti un buon acquisto.
Mi iscrivo anch'io! :D
Seby88 - Nile88
Ci sono ci sono, li trovate sul channel topatopa, per questo non li vedete. Chiedete la password ed entrate nel ch. Ne troverete di gente :D
naaa volgio entrare anchio
a chi la devo chiedere???
Bel partitone oggi sul server dei teletubbies:)
E un grazie a vinnie che mi ha fatto sbloccare i flares;)
belva7121
01-11-2011, 20:27
ma non ho capito a chi devo chiedere sta password per ts3??
Prova a chiedere a vinnie
naaa volgio entrare anchio
a chi la devo chiedere???
Chiedete a me, vinnie, ema, evilchuck, donfranco, frank..comunque su ts basta wispare uno di quelli che è dentro il ch e ve la diamo tranquillamente
jall1970
01-11-2011, 21:00
sono su ts3... vuoto..anche topa topa e vuoto..e questa sera sembra che origin non voglia partire anche avoi da dei problemi???
Beltra.it
01-11-2011, 21:18
Io l'alimentatore dovevo comunque prenderlo per il pc nuovo e l'ho cambiato.. poi vedrò se fare o meno lo sli di 570 che ho in mente anche perchè la vram resterebbe quella di una sola vga, sentirò bene chi già le ha e valuterò in base anche all'uscita delle nuove ati.
Ho visto che ci sono versioni con il doppio di vram anche della 570 potresti cercare una di quelle!
vero.. anche se i filtri non li attiverei con una 570, ma nemmeno con una 580... forse il 2x, se mi garantisce fluidità e fps fissi
Sì, utilizza parecchia VRAM. Sulla mia GTX570 da 1280MB la utilizza praticamente tutta. Poi dipende dai filtri che imposti. L'AA ne utilizza una quantità enorme! Se trovi una soluzione da 2GB senza spendere molto di più, a parità di frequenze di GPU, memoria e shader, faresti un buon acquisto.
quanto occupa senza filtri?... cercherò quella da 2GB, se non ci vorrà un esborso
vero.. anche se i filtri non li attiverei con una 570, ma nemmeno con una 580... forse il 2x, se mi garantisce fluidità e fps fissi
quanto occupa senza filtri?... cercherò quella da 2GB, se non ci vorrà un esborso
mmm anche io sono indeciso se acquistarla o aspettare le nuove vga :muro:
Evil Chuck
01-11-2011, 21:53
io aspetto le nuove, me ne frego se per adesso devo giocare a dettagli minimi...
Evil Chuck
01-11-2011, 21:55
sono su ts3... vuoto..anche topa topa e vuoto..e questa sera sembra che origin non voglia partire anche avoi da dei problemi???
Scusa ma non può essere che il ts3 è vuoto, anzi erano anche in molti... :eek:
maxx1973
01-11-2011, 21:57
Ma scusa, con il sistema che hai non puoi fare uno sli?
Se prendi un'altra 460 tipo quella che hai già come prestazioni raggiungi, se non addirittura superi una 580.
Per non volere spendere tanto sul mio sistema ci ho messo una sconda gtx460 (sonic platinum) con una spesa intorno ai 100 (spedita) e ti posso dire che BF3 ci gira bene a dettagli abbastanza alti.
Th4N4Th0S
01-11-2011, 22:17
Jail non è che per sbaglio hai l'ip sbagliato?
quello giusto è
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.41.130:10167/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.41.130:10167/)
ragazzi io ho un problema con i servers ARU
in pratica crasho spesso
negli altri server mi è capitato di rado che desse errore il bf3.exe
ma con gli aru, ogni 2 per 3:
- chiusura istant del gioco
- chiusura con bf3.exe
- freeze unicamente del gioco
- freeze gioco e semi pc, si risveglia, ma mi tocca riavviare windows
- crash driver nvidia, me lo ha fatto solo una volta e solo sull'aru
m'è toccato andare sul gov, dove non ho avuto 1 problema
idee?
thx
*Jumper*
02-11-2011, 01:23
La mappa più estesa qual'è? Caspian o Firestorm?
jall1970
02-11-2011, 07:30
Jail non è che per sbaglio hai l'ip sbagliato?
quello giusto è
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.41.130:10167/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.41.130:10167/)
inanzitutto voglio salutare e scusarmi con belva.. ieri sera eravamo in due su ts3 e nonostante i problemi legati al cattivo funzionamento dei server siamo riusciti a fare un terzo di partita insieme.. prima che il server collassasse.. e sono sparito... non sono piu riuscito ad entrare... spero di giocare ancora insieme...
detto questo ieri sera per me è stato un dramma.. tutti i server mi davano l'impossibilita di entrare non riuscivo a formare un plotone e ts 3 era vuoto diciamo alle 22:30 ...
questa sera spero di trovare qualcuno che mi dia anche un aiutino a capire bene le meccaniche del gioco altrimenti sono sempre dolori....:muro: :muro:
NiubboXp
02-11-2011, 07:50
niubboxp - JPRiKo
il gioco deve ancora arrivarmi ma mi metto in lista :P
tral'altro essendo un niubbo anche dei giochi online bf3 è il primo a cui giocherò qualcuno avrebbe la cortese pazienza di spiegarmi le cose che devo fare?
ho scaricato origin, una vlta che mi arriva bf3 lo installo, poi devo scaricare impostare altro? come faccio a giocare nei server con voi?
tribal123
02-11-2011, 07:51
Mandata richiesta anch'io a Evil.
Stessa situazione di altri nonnetti (2 figli + moglie che si tramuta in Hulk quando vede la parola Battlefield)
Ci si becCa spero da stasera.
robertomorelli1986
02-11-2011, 08:00
La mappa più estesa qual'è? Caspian o Firestorm?
Sono praticamente equivalenti. A occhio ti direi Caspian comunque, ma di pochissimo. Firestorm ancora devo testarla, non mi so orientare ancora bene :muro:
Mi iscrivo anche io, in gioco sono zappa_rulez.
Esiste qualche server ita valido per chi gioca in modalita' HC?
idem anche io in cerca di gente o server italico in modalita rigorosamente HC :D
robertomorelli1986
02-11-2011, 09:41
idem anche io in cerca di gente o server italico in modalita rigorosamente HC :D
Per la gioia di chi chiede vi posto la mia (per ora molto snella) lista dei preferiti. Ci sono gli italiani e in più quello sottolineato è il mio preferito in assoluto, gioca molte mappe grandi e la gente non è troppo skillata (per cui riesco a piazzarmi perfino tra i primi qualche volta). Per i buongustai quello swiss è HC.
https://lh6.googleusercontent.com/-5mo63Yya4gM/TrEP9-9RkdI/AAAAAAAAH8U/4BKYxhucySA/s800/Miei%252520preferiti.JPG
nonno1977
02-11-2011, 09:43
niubboxp - JPRiKo
il gioco deve ancora arrivarmi ma mi metto in lista :P
tral'altro essendo un niubbo anche dei giochi online bf3 è il primo a cui giocherò qualcuno avrebbe la cortese pazienza di spiegarmi le cose che devo fare?
ho scaricato origin, una vlta che mi arriva bf3 lo installo, poi devo scaricare impostare altro? come faccio a giocare nei server con voi?
quando entrerai nel battlelog troverai noi con i vari ID e plotone. ci aggiungi e via. in poco prendi confidenza e vedrai che troverai server amici ect. al limite siamo qui.
ps: durante l'installazione disattiva antivirus
dopo aver messo il codice di attivazione lascia stare finchè non ha finito.ha dei momenti di pausa che ti verrebbe da cliccare il mondo ma non farlo.....(ps che capirai durante l'installazione: non scarica da internet a parte la patch finale da circa 400mega)
diablo604
02-11-2011, 09:47
Iscritto! :D
Origin ID: M3ne
inanzitutto voglio salutare e scusarmi con belva.. ieri sera eravamo in due su ts3 e nonostante i problemi legati al cattivo funzionamento dei server siamo riusciti a fare un terzo di partita insieme.. prima che il server collassasse.. e sono sparito... non sono piu riuscito ad entrare... spero di giocare ancora insieme...
detto questo ieri sera per me è stato un dramma.. tutti i server mi davano l'impossibilita di entrare non riuscivo a formare un plotone e ts 3 era vuoto diciamo alle 22:30 ...
questa sera spero di trovare qualcuno che mi dia anche un aiutino a capire bene le meccaniche del gioco altrimenti sono sempre dolori....:muro: :muro:
Ma non è possibile, ieri alle 22.30 saremo stati almeno in 10 in ts.
jall1970
02-11-2011, 10:28
Ma non è possibile, ieri alle 22.30 saremo stati almeno in 10 in ts.
guarda.. di solito sono sempre solo e ieri invece sono stato contento di conoscere belva.... non mi ricordo bene il suo nik... e adesso sono al lavoro...
comunque in B3 eravamo solo io elui e in topatopa dove mi hanno detto di vedere non c'era nessuno e se ci cliccavi ti chideva la password... e di solito ci vado tutte le sere perche spero di trovare qualcuno che mi guidi nella formazione di una squadra di 4.....
stanotte ho giocato fino alle 3 .... che spettacolo !!!!!!
da ingegnere su kharg island ho buttato giu un sacco di elicotteri
non ho avuto neanche i flash verdi che ogni tanto avevo qualche giorno fa....
unica cosa che mi fa incazzare letteralmente è che a volte non fai in tempo neanche a fare il respawn che ti sparano e muori ..... è molto frustrante, inoltre allo stato attuale ci sono certe mappe che sono un po troppo "camperose" o con colli di bottiglia..... sembra di stare in un tiro al piccione , si muore un po troppo spesso e diventano carneficine.....mi piacerebbe un pelo piu "tattico" ... ma forse sono io che sbaglio a muovermi .. conoscendo meglio la mappa come in bc2 si muore di meno ...
tribal123
02-11-2011, 10:45
Quindi se ho capito bene si fa riferimento come TS a 95.141.41.130:10167 ovvero TTuBBies, vero
cè nessuno che mi fa fare una prova al volo di trasmissione adesso
scusate se mi ripeto
ma solo io ho problemi di crash sugli ARU?
anche ieri sera, dalla disperazione mi son ributtato sui gov
Evil Chuck
02-11-2011, 11:22
Basta guardare in prima pagina, non si può sbagliare, il server di TS3 che usiamo è questo:
Server TeamSpeak TTuBBieS: 95.141.41.130:10167
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 11:27
;36266530']unica cosa che mi fa incazzare letteralmente è che a volte non fai in tempo neanche a fare il respawn che ti sparano e muori ..... è molto frustrante, inoltre allo stato attuale ci sono certe mappe che sono un po troppo "camperose" o con colli di bottiglia..... sembra di stare in un tiro al piccione , si muore un po troppo spesso e diventano carneficine.....mi piacerebbe un pelo piu "tattico" ... ma forse sono io che sbaglio a muovermi .. conoscendo meglio la mappa come in bc2 si muore di meno ...
Infatti, quando spawni non dovrebbe esserci quell'effetto fade al contrario da "esco dalla tomba" :muro:
Picco davamand è camperosissima, è la mappa che odio di più... :fagiano: Persino più dell'autostrada di theran :asd:
belva7121
02-11-2011, 11:35
Buondì, saluto jall1970 che ieri sera siamo riusciti a giocare un pò , ma confermo che sul TS3 quello di ttbbies c'eravamo solo noi due , adesso non so se sbaglio il server ma io metto proprio quei numeri e c'è scritto ttubbies italian clan ecc...
cmq vedrò se riesco di nuovo stasera ;)
tribal123
02-11-2011, 11:36
scusate se mi ripeto
ma solo io ho problemi di crash sugli ARU?
anche ieri sera, dalla disperazione mi son ributtato sui gov
Ieri sera c ho giocato una buona oretta e una volta me lo ha fatto anche a me.
Ma solo una e per la mia esperienza direi che è in linea con gli altri server
Buondì, saluto jall1970 che ieri sera siamo riusciti a giocare un pò , ma confermo che sul TS3 quello di ttbbies c'eravamo solo noi due , adesso non so se sbaglio il server ma io metto proprio quei numeri e c'è scritto ttubbies italian clan ecc...
cmq vedrò se riesco di nuovo stasera ;)
Stasera saremo perlomeno 3 (dalle 21,30 però);)
maxx1973
02-11-2011, 11:39
Ieri sera c ho giocato una buona oretta e una volta me lo ha fatto anche a me.
Ma solo una e per la mia esperienza direi che è in linea con gli altri server
Se serve gente per un match stasera verso le 22.00 mi attacco al TS e ci sono....:D
jall1970
02-11-2011, 11:41
ok belva7121...
ieri sera mi è collassata la linea e non riuscivo piu agiocare... vediamo se questas era si riesce a formare un plotoncino di 4 soldati ognuno con la sua specializzazione ead avanzare di concerto....
Stasera saremo un manicomio di gente visto che a tutti quelli che hanno ordinato dall'amazzone arriva il gioco (escludendo corrieri con incidenti/morti ecc :asd:) :sofico:
tribal123
02-11-2011, 11:45
Se serve gente per un match stasera verso le 22.00 mi attacco al TS e ci sono....:D
Roger that!;)
maxx1973
02-11-2011, 11:45
Stasera saremo un manicomio di gente visto che a tutti quelli che hanno ordinato dall'amazzone arriva il gioco (escludendo corrieri con incidenti/morti ecc :asd:) :sofico:
Alla Dice dovevano fare le mappe da 640 giocatori....non solo da 64 :D
nuovo arrivooooo olèèèèè
Claire-Stanfield
Walterpupaz
02-11-2011, 11:48
Iscrittissimo!!!!
Origin ID: Walterpupaz
maxx1973
02-11-2011, 11:48
nuovo arrivooooo olèèèèè
Claire-Stanfield
Stasera appena arrivo a casa ti aggiungo; o se mi hai già mandato la richiesta ti accetto :)
Idem per tutti i nuovi arrivi....
Riusciamo a formare un gruppo di "niubbi" per giocare? :stordita: Non ho molto tempo da dedicare e sinceramente quel poco lo vorrei giocare con gente che ha più o meno lo stesso numero di ore di esperienza :D
L'ideale sarebbe 4 ma non so se creando il party si riesce a stare automaticamente tutti nella stessa minisquadra (non ci ho capito molto con al gestione dei party e amici :mc: )
Si ma non è possibile! server strapieni e io continuo ad avere quell'errore, l'unico che non riesce ad entrare sono io? :asd:
Poi quando ci riesco passano 5 minuti che vengo disconnesso dal server che nervi!
Evil Chuck
02-11-2011, 11:52
secondo me arriva domani, naturalmente spero di sbagliare...
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 11:54
Riusciamo a formare un gruppo di "niubbi" per giocare? :stordita: Non ho molto tempo da dedicare e sinceramente quel poco lo vorrei giocare con gente che ha più o meno lo stesso numero di ore di esperienza :D
Perchè?
nonno1977
02-11-2011, 12:02
Si ma non è possibile! server strapieni e io continuo ad avere quell'errore, l'unico che non riesce ad entrare sono io? :asd:
Poi quando ci riesco passano 5 minuti che vengo disconnesso dal server che nervi!
sono problemi generalizzati. è venuto fuori un messaggio su battlelog che stanno provvedendo... speriamo presto
Perchè?
Perchè son niubbo :mbe: e non vorrei essere una palla al piedi per i più bravi :doh:
Paolosix86
02-11-2011, 12:08
Salve a tutti, mi presento...
Sono un giocatore alle prime armi su Battlefield 3 ed in generale dell'intera saga di BF. Lo ho sempre ammirato ma non lo ho mai comprato :muro:.
Come molti ho giocato quasi esclusivamente a CoD, ma MW2 e BO li ho iniziati ad odiare quasi a morte...quindi quest'anno ho deciso di cambiare completamente.
Sono stato sempre amante del gioco di squadra ed infatti mi sono stufato di sentirmi prendere in giro se giocavo le bombe o le bandiere su CoD :mbe:.
Dai basta ciarlare come un idiota hahaha...qui sotto trovate il mio nick...
Nick battlelog è Paolinosix86.
Addatemi pure ;).
A proposito di aggiungere altre persone...
Ma a voi il programma Origin li visualizza gli amici???
Io ho aggiunto due persone ma le vedo solo su battlelog.
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 12:11
Perchè son niubbo :mbe: e non vorrei essere una palla al piedi per i più bravi :doh:
Ma va' la!
A parte il fatto che una squadra di niubbi secondo me sarebbe ancora più deleteria sull'esito della partita :asd: :D
... E poi per capire mappe e meccaniche si va con chi sa giocare, non è mica grave. Mischiatevi e non fatevi problemi! :D
Ma va' la!
A parte il fatto che una squadra di niubbi secondo me sarebbe ancora più deleteria sull'esito della partita :asd: :D
... E poi per capire mappe e meccaniche si va con chi sa giocare, non è mica un problema. Mischiatevi! :D
si ma intendevo una squadra di niubbi in un server di niubbi...altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.
Poi se qualcuno avesse pazienza di spiegarmi metro per metro le mappe peggio per lui! :sofico: A parte gli scherzi, avrei bisogno di istruzioni per muovermi. Non so come spiegarlo..ad esempio: passa di là stando attento a quello, stai qui e aspetta etc..chiaro no?
Evil Chuck
02-11-2011, 12:21
si ma intendevo una squadra di niubbi in un server di niubbi...altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.
Poi se qualcuno avesse pazienza di spiegarmi metro per metro le mappe peggio per lui! :sofico: A parte gli scherzi, avrei bisogno di istruzioni per muovermi. Non so come spiegarlo..ad esempio: passa di là stando attento a quello, stai qui e aspetta etc..chiaro no?
gioca, guarda, impara...
Iscritto :D
luc483 - Luc483
Evil.... :sob:
:D
gioca, guarda, impara...
Sul guarda e impara hai ragione! C'è un modo per mettersi spettatore oppure vedere delle partite già giocate? :stordita:
Dimension7
02-11-2011, 12:25
Guarda, la cosa migliore è giocare in squadra con chi sa farlo, meglio ancora se ti metti in teamspeak così puoi chiedere e farti dare consigli. Andando avanti nel gioco, imparerai.
Poi per richieste specifiche (ad esempio, a cosa serve e come si usa un certo gadget o arma) puoi chiedere sul forum.
tribal123
02-11-2011, 12:27
Battitene u belin e vieni dentro stasera....
In generale allinizio segui qualcuno che poi ti viene naturale tutto....;)
Evil Chuck
02-11-2011, 12:29
Sul guarda e impara hai ragione! C'è un modo per mettersi spettatore oppure vedere delle partite già giocate? :stordita:
Puoi guardare qualche video su tutubo, però impari più giocando...;)
Anche se all'inizio ti molestano non fa nulla, con l'esperienza vedrai la differenza...
Impara il più presto possibile le mappe, col tempo ti farai la mano con le armi e i veicoli...
Quindi gioca tranquillo, senza pressione, divertiti e col tempo giocherai bene, sennò usa i cheats! :D
Guarda, la cosa migliore è giocare in squadra con chi sa farlo, meglio ancora se ti metti in teamspeak così puoi chiedere e farti dare consigli. Andando avanti nel gioco, imparerai.
Poi per richieste specifiche (ad esempio, a cosa serve e come si usa un certo gadget o arma) puoi chiedere sul forum.
Si ma in TS da quanto ho potuto sentire si parla di qualsiasi cosa tranne di come affrontare la partita :D molti sono bravi e spesso non hanno bisogno di darsi istruzioni (se non quelle minimali) e allo stesso tempo si chiacchera come al bar...capisci che per me è difficile concentrarmi dato che per me ogni mappa è ancora da scoprire etc? Allo stesso tempo mettermi lì a chiedere consigli non so quanto possa aiutarmi nel bel mezzo della partita...ovvero tempo che parlo mi han già segato...non so se ho reso l'idea :muro:
:read:
Vieni su ts, stai attaccato al cu** del compagno di squadra e seguilo..imparerai molto
peppotex
02-11-2011, 12:35
Ragazzi, mi è appena tornata la tv!! Stasera la monto, poi scarico il gioco e se tutto va bene domani ci sono!! Che ficata! :D
a me da amazon è arrivato il 31 :ciapet:
tribal123
02-11-2011, 12:37
sennò usa i cheats! :D
Muuaaahhhh :Prrr: :Prrr: :p :muro:
Dimension7
02-11-2011, 12:37
Si ma in TS da quanto ho potuto sentire si parla di qualsiasi cosa tranne di come affrontare la partita :D molti sono bravi e spesso non hanno bisogno di darsi istruzioni (se non quelle minimali) e allo stesso tempo si chiacchera come al bar...capisci che per me è difficile concentrarmi dato che per me ogni mappa è ancora da scoprire etc? Allo stesso tempo mettermi lì a chiedere consigli non so quanto possa aiutarmi nel bel mezzo della partita...ovvero tempo che parlo mi han già segato...non so se ho reso l'idea :muro:
Cerca di stare insieme a quelli della tua squadra, accompagnali. Cerca di capire quello che gli può servire per aiutarli, ad esempio:
- sei in una mappa con molti mezzi e i tuoi tre compagni sono tutti genieri? Probabilmente hanno bisogno di un support per rifornire i razzi e le munizioni
- c'è un elicottero antipatico che vi sta facendo dannare? Prendi uno stinger e cerca di tirarlo giù
- mappa piccola con pochi mezzi? Vai di assalto, con medikit e defibrillatore per curare i compagni.
Anche se tempo che parli ti han già segato pazienza, hai imparato una cosa per la prossima volta, all'inizio è normale che si muoia spesso.
E in generale, non stare allo scoperto, guardati intorno e non correre quando giri un angolo.
Consiglio: mai e poi mai entrare in un server tedesco: sono tutti dei pazzi ritardati:
- jeep e veicoli che partono con a bordo una sola persona
-tank che ti sparano addosso per passare il tempo
-migliaia di TK (più di metà delle morti)
-se prendi un jet mentre decolli ti distruggeranno (sempre team kill intendo)
-chiedi qualcosa ad degli admin e ti kickano
Bah, pazzesco... poi dicono dei server italiani.
Fr@ncesco
02-11-2011, 13:08
L'amazzone inglese mi ha appena consegnato il "giocattolino". :asd:
Io sto iniziando ad incazzarmi. Meno male che adesso iniziamo a giocare sul TTuBBieS perchè non c'è un server che non sia pieno di lamer, camper, spammer e admin bbk.
nonno1977
02-11-2011, 13:21
tranquillo.. anche per me è la prima esperienza nella serie bf3.
a parte un inizio traumatico e lasciando perdere quando capiti in server di gente che si fa gli affaracci propri siamo riusciti a fare piu partite tra di noi sul server ttubbies e è stato bello e divertente.
ti appiccichi al compagno/i di squadra e segui l'andamento della partita.
tipo sulla mappa dei "gatti" :D io e il compagno (scusatemi ma la mia memoria per i nomi fa schifo) giravamo a conquistare le flag e cercavo di adeguarmi al suo gioco. se lui copriva un ingresso io coprivo l'altro. se passava allo scoperto rimanevo indietro per dargli copertura e poi copriva me quando passavo. se affrontava un passaggio presidiato io partivo a cercare di attaccare a lato... e tutto senza TS.. almeno per il momento.
tutto questo per dirti gioca e impara giocando. lascia stare statistiche/vittorie e sconfitte e punta al divertimento. poi col tempo noi niubbi le suoneremo a tutti:D :D
Fr@ncesco
02-11-2011, 13:27
Io sto iniziando ad incazzarmi. Meno male che adesso iniziamo a giocare sul TTuBBieS perchè non c'è un server che non sia pieno di lamer, camper, spammer e admin bbk.
Infatti, stasera prevedo il "pienone" sul TTuBBieS ;)
Consiglio: mai e poi mai entrare in un server tedesco: sono tutti dei pazzi ritardati:
- jeep e veicoli che partono con a bordo una sola persona
-tank che ti sparano addosso per passare il tempo
-migliaia di TK (più di metà delle morti)
-se prendi un jet mentre decolli ti distruggeranno (sempre team kill intendo)
-chiedi qualcosa ad degli admin e ti kickano
Bah, pazzesco... poi dicono dei server italiani.
- Quanto odio quelli che partono con un veicolo da soli per arrivare primi alle bandiere...e dopo chi rimane indietro deve passare un paio di minuti di corsa...soprattutto in mappe come firestorm, caspian, canali e kharg.
- Ieri in una partita...ho subito 3 teamkill...non credo tutte intenzionali...ma una è capitata dopo 2 secondi dall'inizio della partita!
- beh...non cambia molto se mi uccidono mentre decollo...perchè tanto precipito dopo pochi secondi! :muro: . Qualcuno mi spiega come si pilotano i jet?...non ci riesco proprio...soprattutto a virare!!!
ignoranza: cos'è il TTuBBieS?
Stasera inizierò anch'io a giocarci sul videoproiettore!!! Fico!!!! :cool:
Passo per la prima volta alla serie Ea da Call of Duty..
Origin ID: aLiLuKa
maxx1973
02-11-2011, 14:28
ignoranza: cos'è il TTuBBieS?
Stasera inizierò anch'io a giocarci sul videoproiettore!!! Fico!!!! :cool:
Origin ID: aLiLuKa
TTuBBieS è un server di gioco e TS, basta guardare la prima pagina e trovi tutte le info :)
Paolosix86
02-11-2011, 14:32
Raga come ho detto nel mio post in precedenza quando si è all'inizio bisogna non fare caso alle figure di emme che si fanno ;).
Anche io come molti di voi ho giocato quasi esclusivamente a CoD e passare da un FPS semi-frenetico come la saga CoD ad un FPS più strategico come BF3 è abbastanza "traumatico".
Riguardo il gameplay e lo svolgimento della partita la cosa un po fastidiosa è vedere che su 12 compagni di fazione solo in 4 giocano gli obbiettivi...spero che dopo l'uscita di MW3 le cose cambino, così tutti i BBK coddari se ne vanno :ciapet:. Ma pazienza, per ora sfrutto questo periodo per farmi le ossa ma sopratutto divertirmi...che credo sia la cosa più importante...poi per il lato competitivo c'è sempre tempo.
Io sono amante del Recon ed adoro fare il così detto "Aggressive Recon" in vase offensiva, ovvio che in fase difensiva è diverso ma in generale odio camperare o sostare a lungo in una posizione. Oltre al fatto che ti disintegrano la casa dove stai è anche facile farsi sgamare e killare in stile agguato swat dagli avversari hihihi.
Il mio nick su BF3 è Paolinosix86...addatemi :).
robertomorelli1986
02-11-2011, 14:45
Riguardo il gameplay e lo svolgimento della partita la cosa un po fastidiosa è vedere che su 12 compagni di fazione solo in 4 giocano gli obbiettivi...spero che dopo l'uscita di MW3 le cose cambino, così tutti i BBK coddari se ne vanno :ciapet:. Ma pazienza, per ora sfrutto questo periodo per farmi le ossa ma sopratutto divertirmi...che credo sia la cosa più importante...poi per il lato competitivo c'è sempre tempo.
Basta giocare mappe da conquest. Kharg, Canali o Caspian o Operazione Firestorm. Le altre mappe gli hanno messo conquest, siamo d'accordo, ma sono chiaramente mappe da Rush, in cui la gente si comporta come in rush (chi corre e dall'altro lato chi campera). Per ora "accontentiamoci" di queste quattro, io aspetto Back to Karkand per allargare il ventaglio...
marco79ta
02-11-2011, 14:57
Pronto per far da cavia:
marco79ta - DjPanz
:doh:
mircocatta
02-11-2011, 15:39
iscritto! almeno so dove trovare gente nota ora :)
robertomorelli1986
02-11-2011, 15:44
:doh:
Ma guarda che da apprezzare. E' segno di "maturazione videoludica" non accontentarsi più di "corri e spara alla c***o" ma sentire il bisogno di qualcosa di più complesso e strategicamente divertente.
Io l'ultimo gioco che ho giocato prima di BC2 era Unreal Tournament 2004 (tanti, tanti, anni fa). Ora come ora non lo istallerei nemmeno...
Basta giocare mappe da conquest. Kharg, Canali o Caspian o Operazione Firestorm. Le altre mappe gli hanno messo conquest, siamo d'accordo, ma sono chiaramente mappe da Rush, in cui la gente si comporta come in rush (chi corre e dall'altro lato chi campera). Per ora "accontentiamoci" di queste quattro, io aspetto Back to Karkand per allargare il ventaglio...
Anch'io attendo Back to Karkand...dovrebbe uscire a dicembre.
Per quanto riguarda gente che non guarda agli obiettivi, ieri e anche qualche giorno fa giocando a Damavand Peak, la squadra avversaria aveva preso 2 basi dalla nostra parte e nessuno se ne curava...tutti ad uccidere dentro il tunnel. L'ovvia conseguenza è stata la sconfitta nonostante fossimo nel zona avvantaggiata!
Paolosix86
02-11-2011, 16:22
Hai ragione...infatti non è di questo che mi lamento.
Io mi lamento solo del fatto che se gioco a Rush le bombe vanno piazzate...punto. Invece spesso e volentieri ci si ritrova in gruppi che pensano di essere in una partita di tdm, più della metà delle partite che ho perso è stato proprio per l'idiozia della fazione in cui ero.
Ovvio che in rush chi ha il recon tende a camperare di più sopratutto quando si difende, ma lamentarsene è sbagliato sopratutto pensando che il tipo di gioco ogni tanto richiede di farlo.
Io sono poco esperto di BF ma da appassionato di strategia mi piace poterla applicare in game, come nella realtà il recon deve dare copertura alle truppe d'assalto.
Altra cosa assurda è il vedere gente con Ingegnere o il supporto andarsene per c***i loro mentre i compagni sono su mezzi in fiamme o senza munizioni.
Quindi come vedi in generale io mi lamento della mentalità di molti gamers che provenendo da CoD o simili tende a farsi i c***i suoi senza pensare al team o alla fazione...giusto per precisare ho giocato anche in team tramite TS e come detto da altri qui sul forum si parla di tutt'altro senza badare molto al gioco.
A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno utilizza oltre che TS anche Mumble...
Per il resto anche io aspetto il pack Back to Karkand ;).
tribal123
02-11-2011, 16:23
Una domanda su TeamSpeak.
Ho visto che c'è un Plugin chiamato "Teamspeak 3 Overlay" che in pratica dovrebbe far apparire in sovraimpressione sulla schermata di gioco una maschera semi-trasparente con i partecipanti al canale TS sul quale si è loggati.
Ogni volta che qualcuno parla si evidenzia il nominativo.
Lo trovo molto utile specie per chi come me è all'inizio e non sai chi sta parlando in quel momento (poi magari col tempo riconosci le voci...)
Cmq. io l'ho attivato, lo trovate nei settings, plugin (oppure vi chiede se attivarlo alla prima installazione di TS) magari già lo usate....
ITA-Spotter
02-11-2011, 16:30
Una domanda su TeamSpeak.
Ho visto che c'è un Plugin chiamato "Teamspeak 3 Overlay" che in pratica dovrebbe far apparire in sovraimpressione sulla schermata di gioco una maschera semi-trasparente con i partecipanti al canale TS sul quale si è loggati.
Ogni volta che qualcuno parla si evidenzia il nominativo.
Lo trovo molto utile specie per chi come me è all'inizio e non sai chi sta parlando in quel momento (poi magari col tempo riconosci le voci...)
Cmq. io l'ho attivato, lo trovate nei settings, plugin (oppure vi chiede se attivarlo alla prima installazione di TS) magari già lo usate....
Sono molto interessato a questo plugin... se lo provi, poi puoi farmi sapere com'è? Grazie! :)
Loutenr1
02-11-2011, 16:31
Eccomi, ci sono anch'io :) . Mi pare di capire che qui si prediliga l'uso della tattica... bene bene, anche io sono stufo di molte delle cose che avete elencato (mezzi che partono vuoti, tk a prescindere, obiettivi questi sconosciuti, etc...).
Posso loggarmi la sera e la domenica :)
tribal123
02-11-2011, 16:36
Sono molto interessato a questo plugin... se lo provi, poi puoi farmi sapere com'è? Grazie! :)
Stasera conto di provarlo, cmq. è già compreso nell'ultima versione di TS3, basta attivarlo (credo perchè non l'ho mai provato)
In realtà tempo fa quando ero con gli ARU avevamo anche provato un altro programma: Mumble.
Aveva (e credo abbia tutt'ora) un sistema simile ma molto più carino che faceva apparire l'avatar della persona che parlava in quel momento in sovraimpressione (chiaramente in piccolo, in un angolo e con una semi-trasparenza).
robertomorelli1986
02-11-2011, 16:41
Io mi lamento solo del fatto che se gioco a Rush le bombe vanno piazzate...punto. Invece spesso e volentieri ci si ritrova in gruppi che pensano di essere in una partita di tdm, più della metà delle partite che ho perso è stato proprio per l'idiozia della fazione in cui ero.
Ovvio che in rush chi ha il recon tende a camperare di più sopratutto quando si difende, ma lamentarsene è sbagliato sopratutto pensando che il tipo di gioco ogni tanto richiede di farlo.
Diciamo subito che nei server c'è una quota ineliminabile di cazzari egoisti che è ineliminabile: ci sono e pazienza. Per il resto quando c'è da camperare si campera, non c'è niente di lamer: io sui difensori che camperano non dico mai nulla, perché anch'io da difensore mi piazzo in un posto e falcio tutto quello che mi si para davanti, meglio ancora se "a tradimento" in un angolo... è il gioco che è pensato così, andarsene in giro sarebbe ingenuo.
Altra cosa da dire è che sì, ci sono i cazzari menzionati prima, ma ti bastano 3 amici, una bella squadretta da 4 su TS, e le MCOM le butti a terra per forza, mentre gli altri se ne fregano. Quale miglior antidoto del fargli finire la partita in 5 minuti... la volta dopo li vedi già più agguerriti, queste si chiamano "vittorie pedagogiche"
ITA-Spotter
02-11-2011, 16:49
Stasera conto di provarlo, cmq. è già compreso nell'ultima versione di TS3, basta attivarlo (credo perchè non l'ho mai provato)
In realtà tempo fa quando ero con gli ARU avevamo anche provato un altro programma: Mumble.
Aveva (e credo abbia tutt'ora) un sistema simile ma molto più carino che faceva apparire l'avatar della persona che parlava in quel momento in sovraimpressione (chiaramente in piccolo, in un angolo e con una semi-trasparenza).
Usavo ed uso tutt'ora Mumble e devo dire che con il tempo è migliorato parecchio. Se TS3 è sullo stesso livello è la volta che passo definitivamente a quello... :)
Usavo ed uso tutt'ora Mumble e devo dire che con il tempo è migliorato parecchio. Se TS3 è sullo stesso livello è la volta che passo definitivamente a quello... :)
TS è uno di quei pochi programmi che non mi ha mai dato problemi, di nessun tipo. Non ho mai provato Mumble e sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di adesso, quindi non so farti un paragone.
ITA-Spotter
02-11-2011, 17:03
TS è uno di quei pochi programmi che non mi ha mai dato problemi, di nessun tipo. Non ho mai provato Mumble e sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di adesso, quindi non so farti un paragone.
Infatti chiedevo a Tribal visto che l'aveva provato...;)
Te ti aspetto stasera su TS3...:p
tribal123
02-11-2011, 17:21
A me Mumble non aveva mai dato problemi, ma alcuni utenti lamentavano troppo uso di risorse di sistema.
TS, di contro, funziona sempre bene ed è un pò una sorta di "programma universale" per lo scopo.
Beltra.it
02-11-2011, 17:52
arrivato :D
però, datemi la nuova psw di ts, o meglio, non ricordo la vecchia :D
inizamo bene... o il DVD è fallato è il mio lettore da schifo -.-
non vede le immagini dei exe e non partono gl iinstal... si blocca tutto...
belva7121
02-11-2011, 17:56
scusate ragazzi ma finalmente oggi ho capito perchè non c'era mai nessuno su TS3 : ero sul vecchio canale, siccome non avevo mai usato ts3 non avevo capito come collegarsi al canale e mettevo nella lista dei server ttubbies ,ma trovava il vecchio. Oggi dopo una partitella sul server ho capito:muro:
@per jall1970 che ieri sera era collegato con me sul vecchio canale , stasera prova sul nuovo che c'è un sacco di gente :)
tribal123
02-11-2011, 18:09
scusate ragazzi ma finalmente oggi ho capito perchè non c'era mai nessuno su TS3 : ero sul vecchio canale, siccome non avevo mai usato ts3 non avevo capito come collegarsi al canale e mettevo nella lista dei server ttubbies ,ma trovava il vecchio. Oggi dopo una partitella sul server ho capito:muro:
Infatti secondo me nel primo post l'indirizzo TS andrebbe stickato un pò meglio, tipo caratteri cubitali:)
Beltra.it
02-11-2011, 18:21
ok ok, installando. dopo riavviato il pc ha letto senza problemi
tribal123
02-11-2011, 18:24
God Beltra,
quindi tra poco avremo le tue prime impressioni pessimistic-oriented??? :)
Oh, scherzo, eh?
robertomorelli1986
02-11-2011, 18:42
Io direi di celebrare adeguatamente la partita appena finita. Questo è battlefield: due team che si scannano e partita che, su 300 ticket iniziali, finisce 1 a 0 (ripeto: uno a zero!)
Foto ricordo del match:
https://lh4.googleusercontent.com/-XqXQ1SUnA74/TrGOIX1NbkI/AAAAAAAAH8c/8JUCsL1VxsY/s800/Celebriamoci.JPG
Ps Ci vediamo dopo cena, spero numerosi come prima...
Beltra.it
02-11-2011, 18:47
no ma dai, non ci credo....
scatola: ea.online register.com
-exlclusive access to a free gint or CHEATS for your game....
no dai, ditemi che sono io che ho capito male il significato... :rolleyes:
Io direi di celebrare adeguatamente la partita appena finita. Questo è battlefield: due team che si scannano e partita che, su 300 ticket iniziali, finisce 1 a 0 (ripeto: uno a zero!)
Foto ricordo del match:
https://lh4.googleusercontent.com/-XqXQ1SUnA74/TrGOIX1NbkI/AAAAAAAAH8c/8JUCsL1VxsY/s800/Celebriamoci.JPG
Bella! Ma come mai il pb è settato su off?
Kingdemon
02-11-2011, 18:49
God Beltra,
quindi tra poco avremo le tue prime impressioni pessimistic-oriented??? :)
Oh, scherzo, eh?
:asd:
no ma dai, non ci credo....
scatola: ea.online register.com
-exlclusive access to a free gint or CHEATS for your game....
no dai, ditemi che sono io che ho capito male il significato... :rolleyes:
Ma dove lo hai trovato quel messaggio?
Bella Beltra, abbiamo appena finito una bella sessione. Peccato che due volte mi si è bloccato il gioco e stavo facendo bei punti . :mad:
Troppo oc !!! imho. :D
robertomorelli1986
02-11-2011, 18:51
E' su on (dove l'hai visto che era off?), appena controllato :D
maxx1973
02-11-2011, 18:51
LOL 1 a 0 davvero un partitone :sofico:
Kingdemon
02-11-2011, 19:03
Spero di tornare presto pienamente online e giocare un pò.. i problemi con telecom non sono risolti (a detta loro la linea è a posto.. il tecnico che mi ha chiamato ha fatto le prove in centrale con il mio router a casa spento :doh: ) e a random mi cade la linea.. molto snervante :muro:
Nel weekend provo a cambiare router e/o resettare l'attuale.
Ma doveva capitarmi proprio in concomitanza con l'uscita di BF3? Uffa..
E' su on (dove l'hai visto che era off?), appena controllato :D
Dallo screen
tribal123
02-11-2011, 19:07
Madò che scimmia......
Arrivo a casa, ingurgito qualcosa, mi metto la grappa col bicchierino vicino e si comincia!!!
robertomorelli1986
02-11-2011, 19:11
Dallo screen
Se metto i dettagli del server mi dà ON, strana sta cosa... :mbe:
Beltra.it
02-11-2011, 19:26
Ma dove lo hai trovato quel messaggio?
nella scatola. sopra il codice
Bella Beltra, abbiamo appena finito una bella sessione. Peccato che due volte mi si è bloccato il gioco e stavo facendo bei punti . :mad:
Troppo oc !!! imho. :D
uhm, ma come si mette in italiano? preso dalle amazzoni uk, ma scatola solo inglese, gioco vedo solo inglese. nell'installa naturalmente is è messo in mezzo quello schifo di origin e ovviamente non mi ha fatto scegliere la lingua
Foto ricordo del match:
AHhaha che sfiga, proprio quarto sono arrivato
Beltra.it
02-11-2011, 19:34
bello dover entrare in server alla cieca perchè non fa vedere il ping...:rolleyes:
ecco, te pareva.. 110 fps e stuttera da far schifo. e poi no dai, tornato quello schifo di blocco al movimento rapido del mouse.. non lo accetto no no no
bello dover entrare in server alla cieca perchè non fa vedere il ping...:rolleyes:
Io lo vedo il ping, che browser usi? Non dirmi explorer.
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 19:43
Foto ricordo del match:
Epico, non credevo mi sarei divertito su sta mappa :asd:
ecco, te pareva.. 110 fps e stuttera da far schifo. e poi no dai, tornato quello schifo di blocco al movimento rapido del mouse.. non lo accetto no no no
????
Ma dici sul serio o stai scherzando?
Mister_K
02-11-2011, 19:56
Aggiungetemi ci sono anche io!!!!
Mister_K88
e un mio amico che non è su HWU
Kyashan88
Ci sentiamo su TS e/o ci vediamo sul server!!!! :D
Beltra.it
02-11-2011, 20:02
ma dai però cavolo, ci sono delle mancanze che veramente già rendono nervosi prima di entrare in game. tra che non puoi scegliere di non visualizzare i server pieni COSA ENORMEMENTE fastidiosa... e poi.. ma dico, ancora manco si può bindare i tasti del mouse?? cristo... non ho giocato manco 10 minuti e mi ha già fatto girare le palle... un'ora che sono qua e non si trova un cazzo di server che non sia vuoto o pieno... :muro:
ma dai però cavolo, ci sono delle mancanze che veramente già rendono nervosi prima di entrare in game. tra che non puoi scegliere di non visualizzare i server pieni COSA ENORMEMENTE fastidiosa... e poi.. ma dico, ancora manco si può bindare i tasti del mouse?? cristo... non ho giocato manco 10 minuti e mi ha già fatto girare le palle... un'ora che sono qua e non si trova un cazzo di server che non sia vuoto o pieno... :muro:
Guarda che ci sono i filtri per escludere sia i server vuoti che quelli pieni O.O
Kingdemon
02-11-2011, 20:39
Beltra è tornato :D
I tasti del mouse a me li ha fatti assegnare senza problemi e come ha già detto Blowerz guarda bene che ci sono tutti i filtri per i server!
Poi molte cose non vanno bene.. tipo i vari crash :muro: o il ping dei server che ogni tanto scompare ma va beh uscirà una bella patch prima o poi
Beltra.it
02-11-2011, 21:11
io non li vedo :S
cmq, cristo ma quanto è bimbominchia operation metro? un'eterno camperaggio e lamerate...piovono più granate che colpi sparati da armi normali... indecente.
le altre invece sono molto belle. come al solito ,mancano sempre i mezzi. non si può lasciare a piedi metà fazione e finalmente, quando arriva a metà mappa, è finita la partita.
per il resto operation metro, schifo quanto fa, è rimasta tale e quale alla beta, medesimi problemi grafici.
girare gira bene, impossibile sia cpu limited, ma da hight a low non mi cambia nulla in FPS... mah... uso le texture su ultra, tutto il resto su higt. sto dai 35 ai 60 fps. quasi sempre sotto i 60.
cmq sopra i 60 fps, già a 70 diventa molto fluido.
jall1970
02-11-2011, 21:13
gran bella partita oggi grazie a tutti.....
una vittoria ci vuole ogni tanto..
allora sia ts che tt server sono giu...
peccato..
Kingdemon
02-11-2011, 21:49
io non li vedo :S
cmq, cristo ma quanto è bimbominchia operation metro? un'eterno camperaggio e lamerate...piovono più granate che colpi sparati da armi normali... indecente.
le altre invece sono molto belle. come al solito ,mancano sempre i mezzi. non si può lasciare a piedi metà fazione e finalmente, quando arriva a metà mappa, è finita la partita.
per il resto operation metro, schifo quanto fa, è rimasta tale e quale alla beta, medesimi problemi grafici.
girare gira bene, impossibile sia cpu limited, ma da hight a low non mi cambia nulla in FPS... mah... uso le texture su ultra, tutto il resto su higt. sto dai 35 ai 60 fps. quasi sempre sotto i 60.
cmq sopra i 60 fps, già a 70 diventa molto fluido.
Sotto la scritta gialla QUICK MATCH c'è in piccolo "Configure server filter" da li puoi settare come vuoi la ricerca server!
Sono contento che ti gira bene dai alla fine hai fatto bene a seguire i nostri consigli e prenderlo ;)
Ti ho mandato pm per la domanda che mi hai fatto prima :read:
Ciao mi icrivo anch'io al gruppo per qualche partitella in compagnia...
miostar - Miostar
mannaggia platoons HWUpgrade Brigade mi dice che ha raggiunto il limite di iscritti...che sfiga!!
gran bella partita oggi grazie a tutti.....
una vittoria ci vuole ogni tanto..
allora sia ts che tt server sono giu...
peccato..
COSA? Sono uscito adesso dal TT, mi sa che tu l'hai cercato quando noi l'abbiamo restartato :asd:
Il ts invece è stato on e attivo per tuuuuutta la sera
mircocatta
02-11-2011, 23:19
belle partite stasera ! vado a nanna!
Re-voodoo
02-11-2011, 23:23
Foto ricordo del match:
bella partita mi son divertito :D
Beltra.it
02-11-2011, 23:26
Sotto la scritta gialla QUICK MATCH c'è in piccolo "Configure server filter" da li puoi settare come vuoi la ricerca server!
Sono contento che ti gira bene dai alla fine hai fatto bene a seguire i nostri consigli e prenderlo ;)
Ti ho mandato pm per la domanda che mi hai fatto prima :read:
nella lista filtri posso solo selezionare con una v, vedrò meglio.
riguardo a farlo diventare ita, ho trovato e sostituito.
ora ho fatto il ripristino del gioco e mi sta scaricando un pacchetto da 800MB. immagino la patch in italiano. bene :) grazie mille
nella lista filtri posso solo selezionare con una v, vedrò meglio.
riguardo a farlo diventare ita, ho trovato e sostituito.
ora ho fatto il ripristino del gioco e mi sta scaricando un pacchetto da 800MB. immagino la patch in italiano. bene :) grazie mille
Tu lo farai anche diventare ita, ma io e vinnie l'abbiamo rimesso in inglese :asd:
Beltra.it
02-11-2011, 23:35
Tu lo farai anche diventare ita, ma io e vinnie l'abbiamo rimesso in inglese :asd:
vabbè se mi farà schifo li rimetterò inglese. tanto quando parla non si sente una acca.
cmq, non vedo l'ora di potermelo godere con una 570 *.*
StaticBlue
02-11-2011, 23:44
Spero di tornare presto pienamente online e giocare un pò.. i problemi con telecom non sono risolti (a detta loro la linea è a posto.. il tecnico che mi ha chiamato ha fatto le prove in centrale con il mio router a casa spento :doh: ) e a random mi cade la linea.. molto snervante :muro:
Non sei il solo....stessi problemi wi-fi che va e viene linea che si disconnette in continuazione...prima i signori della melmacom avevano detto che la linea era apposto ora mi dicono che ci sono problemi sulla linea..:mbe: :confused: dicono che devono risolvere a breve..!!! sono molto chiari devo dire! io cmq continuo a pagare il loro disservizio!:muro:
la mia copia di BF3 dovrebbe arrivare a giorni da zavvi speriamo che non siano eterni che non sto + nella pelle!:D
Beltra.it
02-11-2011, 23:58
tranquillo king, io ho passato da giugno e tutta l'estate con la connessione che cadeva 10 volte al giorno. terribile. poi finalmente si è risolto. adesso cade una volta ogni tanto. lo so, molto frustrante, al contrario di altri giochi, BF si disconnette completamente.
CMQ, dopo 4 ore di gioco nessun freeze. tutto perfetto.
ah si, se non passate alla mappa successiva, e uscite durante, o alla fine della mappa, non vi terrà le statistiche. bella mossa proprio :S
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 01:35
Ehm... Credo che non accetti più membri nel plotone di HWU, 100 sembrerebbe il massimo :stordita:
Th4N4Th0S
03-11-2011, 06:39
waaa è "in consegna" ,speriamo che non facciano i furbi e suonino veramente a casa, non sono andato all'uni per aspettare il gioco :asd:
dr_kabuto
03-11-2011, 08:10
Bella serata ieri,
ero in squadra con Vinnie ed un'altro tizio di cui non ricordo il nick e con il quale abbiamo fatto sfracelli con il tank (io ero alla mitragliatrice), difendendo le basi e coprendo gli appiedati dalle incursioni dei nemici...
Cmq, gran giochillo sto bf3!
...da stasera ci sono anch'io :D Inseritemi in lista
james69 - Andy_Toscano
intanto provvedo ad fare le richieste di amicizia...:)
Ieri sera è stato davvero divertente :)
Siamo troppi...adesso basta! :sofico:
Spero stasera di fare qualche partita :muro: :muro:
:stordita:
Macchè troppi :asd:
Accorrete gente, accorrete numerosi :asd:
nonno1977
03-11-2011, 09:04
ci vuole il secondo plotone.
dai che facciamo un reggimento!!!:D
Più siamo meglio è..ce ne vuole per riempire un server da 64 :asd:
Ieri sera un'oretta ce l'ho dedicata anche io :D
Davvero carino! mi intrippa molto piu di bad company 2
Ero il tizio che girava a rianimare compagni a raffica XD
E nella prima parte della mappa quello che girava random con l' A10 ahahha
Visto che ci sono: come setto la sensibilità mouse dei vari mezzi?
peppotex
03-11-2011, 09:15
Stasera ci sono anche io, non vedo l'ora :D
MikyThePain
03-11-2011, 09:17
Arrivato stamattina da Amazon....se volete aggiungermi ad Origin mi farebbe molto piacere: MikyTheMad
mircocatta
03-11-2011, 09:19
gente ma c'è un modo per creare squadre o ci si deve accontantare di quelle presenti? tutto ieri sera a cercare di stare con un amico, mi sarò fatto odiare da parecchi visto che intasavo la chat!
AllerITA
03-11-2011, 10:02
Mi associo al disorso di udria, anch'io sono molto niubbo (gioco per poco tempo al giorno).
Purtroppo dovete avere pazienza con me.
mircocatta
03-11-2011, 10:28
io comunque con chrome non ho problemi con il battlelog, ora che mi fa vedere anche il ping sarà più semplice entrare nei server :D
peccato che la chat ancora non va correttamente..idem per la co-op, invio gli inviti ma non vengono ricevuti, li ricevo io ma quando accetto non arriva la conferma a chi l'ha inviato...e che cazz!!
robertomorelli1986
03-11-2011, 10:39
gente ma c'è un modo per creare squadre o ci si deve accontantare di quelle presenti? tutto ieri sera a cercare di stare con un amico, mi sarò fatto odiare da parecchi visto che intasavo la chat!
Ma come mai avete tutti questi problemi con le squadre? In sintesi:
- quando parti a volte sei in squadra con qualcuno
- se lasci la squadra vai in un "bacino" formato da coloro che non hanno squadra
- questo "bacino" è conteggiato sotto la squadra hotel, dove c'è scritto ad esempio "4 senza squadra"
- se clicchi su una squadra vuota il sistema ti mette in attesa
- basta che il tuo amico scelga la stessa e istantaneamente si crea la squadra
- clicchi su "privato" se ci vuoi giocare solo in coppia evitando che altri entrino
Tutto qua :D
peppotex
03-11-2011, 11:57
Piano piano stò mandando la richiesta di amico a tutti quelli in lista in prima pagina :D
Walterpupaz
03-11-2011, 15:00
Ieri sera è stato davvero divertente :)
mi hai killato in tutte le posizioni, in tutti i modi, in tutti i laghi... :asd:
Comunque siete davvero bravi tutti, rispetto ad altri server ho trovato veramente difficile sopravvivere. Ben inteso, lo step successivo sarebbe fare anche qualche kill.
maxx1973
03-11-2011, 15:09
mi hai killato in tutte le posizioni, in tutti i modi, in tutti i laghi... :asd:
Comunque siete davvero bravi tutti, rispetto ad altri server ho trovato veramente difficile sopravvivere. Ben inteso, lo step successivo sarebbe fare anche qualche kill.
C'è solo bisogno di un po di pratica, nessuno qui è superman ;)
GarySquib
03-11-2011, 15:10
In che server avete giocato e per che ora che in caso vi raggiungo se ci sono
In che server avete giocato e per che ora che in caso vi raggiungo se ci sono
Nel ttubbies; stasera troverete un altro agguerrito seminatore di morte :asd:
Evil Chuck
03-11-2011, 15:12
A te è arrivato il gioco?
10 minuti fa :D ..Sto installando
Vinnie preparati a fare la co-op a difficile :asd:
@beltra: ma il gioco è full eng anche se ho origin in ita vero? Non vorrei installarlo e poi trovarmelo in italiano (e doverlo reinstallare)
robertomorelli1986
03-11-2011, 15:16
Noooo, mitico, spero che la rete mi permetta di giocare bene in tarda serata (diciamo le 23). Ieri pingavo maya.ngi.it a circa 1000ms
Oh gente, stasera nuovo match sul TTubbies, dobbiamo superare la soglia massima di 21 giocatori :asd:
maxx1973
03-11-2011, 15:27
Oh gente, stasera nuovo match sul TTubbies, dobbiamo superare la soglia massima di 21 giocatori :asd:
Spero di riuscire ad esserci.... :sofico: anche se in ts ancora faccio quasi solo presenza... è che avevo un vecchio paio di cuffie che sono andate e quindi con le casse devo tenere volume basso e spesso il mic staccato per tritare le OO a tutti :muro:
robertomorelli1986
03-11-2011, 15:38
Spero di riuscire ad esserci.... :sofico: anche se in ts ancora faccio quasi solo presenza... è che avevo un vecchio paio di cuffie che sono andate e quindi con le casse devo tenere volume basso e spesso il mic staccato per tritare le OO a tutti :muro:
Ma ho notato, corregetemi se sbaglio, che in TS siamo tutti nello stesso canale. Ora, non che io sia un fanatico della competizione, ma come la mettiamo in una sfida per le info?
Th4N4Th0S
03-11-2011, 15:44
10 minuti fa :D ..Sto installando
Vinnie preparati a fare la co-op a difficile :asd:
@beltra: ma il gioco è full eng anche se ho origin in ita vero? Non vorrei installarlo e poi trovarmelo in italiano (e doverlo reinstallare)
waaaaaaaa mi è appena arrivato il gioco....lo provo subitoooooo
GarySquib
03-11-2011, 15:50
Per che ora circa state?
Eravate tutti in ts? Come funziona precisamente?
maxx1973
03-11-2011, 15:57
Ma ho notato, corregetemi se sbaglio, che in TS siamo tutti nello stesso canale. Ora, non che io sia un fanatico della competizione, ma come la mettiamo in una sfida per le info?
Si è vero; usiamo il ts tipo piazzetta per parlare del più e del meno ed è una cosa divertente. Però per sfide serie ci si dovrebbe dividere a seconda delle squadre in due canali in modo da potere mettere su tattiche, ecc.
Così sarebbe più PRO :sofico:
Ma solo a me sta installando a 2mb/s? omg di questo passo finisco stasera. Appena posso entrare nel battlelog aggiungo tutti e mi butto subito sui jet
Bender77
03-11-2011, 16:14
Stasera probabilmente sarò anche io dei vostri finalmente! :yeah:
maxx1973
03-11-2011, 16:16
Ma solo a me sta installando a 2mb/s? omg di questo passo finisco stasera. Appena posso entrare nel battlelog aggiungo tutti e mi butto subito sui jet
L'unica volta che sono salito su un jet mi sono schiantato prima di alzarmi da terra...meglio sul carro armato, almeno non esplode subito :asd:
mircocatta
03-11-2011, 16:39
Si è vero; usiamo il ts tipo piazzetta per parlare del più e del meno ed è una cosa divertente. Però per sfide serie ci si dovrebbe dividere a seconda delle squadre in due canali in modo da potere mettere su tattiche, ecc.
Così sarebbe più PRO :sofico:
me lo stavo chiedendo anche io!
arrivato anche me, ma non posso provarlo prima di domenica sera :cry:
Sto facendo molta fatica ad entrare nei server e se clicco dietro ad un amico mi dice che non posso entrare. :mad:
dopo le 23 dovrei esserci pure io e il mio caro fucile da sniper :D vero Silent??:D
Ma se creo un party in battlelog posso parlare con il parti anche ingame?
Piccolo ot:
Ma voi il jet come fate a usarlo?!?! Io riesco solo a fare un po' di acrobazie in aria per poi schiantarmi da qualche parte o uscire dalla zona di gioco... Non che non mi diverta, sia chiaro XD ma vorreì provare a uccidere qualcuno/qualcosa ogni tanto con sto jet XD
dopo le 23 dovrei esserci pure io e il mio caro fucile da sniper :D vero Silent??:D
c3sar3 - Diablo1085 ..... ha haaaa!!! adesso ho collegato
Ovviamente dopo le 23/23.30 vedo di esserci.
PS
però una bella snippata l'ho fatta anche io ieri notte.....il tipo stava sulle scale fermo. "Bello vincere facile"
Azz... ma te facevi il tiro al piccione!! tra zig e zag non mi sembrava di stare fermo.
PS
a tutti i novellini... STATE LONTANI da quelli con la luce ed il laser sul mitragliatore.
Re-voodoo
03-11-2011, 18:41
forse non è stato letto addateme anche me
revoodoo
jall1970
03-11-2011, 18:42
io dopo un turno di servizio di 12 ore... questa sera saro pronto adare battaglia........
dopo le 22 inizio a sparare dal battlelog... siete tutti avvisati....hahhahahah
:D :D :D :D :D :D :D
io dopo un turno di servizio di 12 ore... questa sera saro pronto adare battaglia........
dopo le 22 inizio a sparare dal battlelog... siete tutti avvisati....hahhahahah
:D :D :D :D :D :D :D
To un'altro fulminato che non rinuncia (dopo una giornata legera leggera :D)
Io l'altra notte ero talmente stanco che ho preferito comunque giocare on-line con gli occhi che lacrimavano e dicevano basta!!!
Per la cronaca sono progettista CAD e le mie 8 e più ore non me le toglie nessuno dal monitor.
PS
vedo che si sta formando un bel giro di gamers..bello bello
Ancora qualche tempo e poi dovrei avere più padronanza....non mi dispiacerebbe affiancarmi ad un veterano e andare organizzati, ieri vi cercavo ma faccio ancora fatica a riconoscere voce e Tag..perdonatemi.
Però,
due nomi ieri notte li ho visti spesso e me li ricordo impressi (chissa perchè?)... Fr4nk-ITA e Diablo1085 , stramaledetti .....stracazzi
Fr@ncesco
03-11-2011, 19:31
Io l'altra notte ero talmente stanco che ho preferito comunque giocare on-line con gli occhi che lacrimavano e dicevano basta!!!
Per la cronaca sono progettista CAD e le mie 8 e più ore non me le toglie nessuno dal monitor.
PS
Ancora qualche tempo e poi dovrei avere più padronanza....non mi dispiacerebbe affiancarmi ad un veterano e andare organizzati, ieri vi cercavo ma faccio ancora fatica a riconoscere voce e Tag..perdonatemi.
Però,
due nomi ieri notte li ho visti spesso e me li ricordo impressi (chissa perchè?)... Fr4nk-ITA e Diablo1085 , stramaledetti .....stracazzi
Ma sei quello a cui ho tolto la piastrina? :asd:
Vieni su TS che ci siamo tutti ;)
P.S. anche io sono uno dei nonnetti del forum :ciapet:
edit: ma sei Silent_72 ? siamo dello stesso anno... grande!
dr_kabuto
03-11-2011, 19:34
forse non è stato letto addateme anche me
revoodoo
Ecco chi era il mio compare di tank ieri sera:D :D
Basileus88
03-11-2011, 19:45
Iscritto mi aggiungete perfavore?..
ID Origin: Luricciu
PS
Però,
eheheh dai dai che dopo ci facciamo qualche partitina insieme quando torno da calcetto!
jall1970
03-11-2011, 20:22
scusate... ma anche questas era ts3 il server TTubbies non me lo da????
possibile??
StaticBlue
03-11-2011, 20:23
ci vuole il secondo plotone.
dai che facciamo un reggimento!!!:D
se arriva volentieri....:muro:
mi sono permesso di creare un secondo plotone visto che il principale è già pieno.
Ho messo le stesse informazioni del principale e attendo istruzioni/nuove iscrizioni!
scusate... ma anche questas era ts3 il server TTubbies non me lo da????
possibile??
No, non è possibile. Ti piemmo i dati, controllali bene.
jall1970
03-11-2011, 21:25
grazie di nuovo della partita..adesso esco con la signora altrimenti me lo da lei battlefield...... ma dal vivo....
peccato che proprio quando avevo fatto tanti punti con carroarmato..tiscali mi ha fatto saltare la connessione.......
sara per domani sera...
Re-voodoo
03-11-2011, 21:42
Ecco chi era il mio compare di tank ieri sera:D :D
;) ;)
Fr@ncesco
03-11-2011, 21:42
ID Origin: LetAlex
;)
Benvenuto Alex :)
;) ;)
Un solo appunto, magari evitate di usare i mezzi quando siamo meno di 8 vs 8, grazie.
PS: Spero che mettano presto i posti VIP :asd:
http://img543.imageshack.us/img543/5273/catturacv.png
maxx1973
03-11-2011, 22:31
PS: Spero che mettano presto i posti VIP :asd:
http://img543.imageshack.us/img543/5273/catturacv.png
LOL
Peccato per stasera che si laggava da morire, altrimenti erano partitoni :sofico:
Th4N4Th0S
03-11-2011, 22:42
LOL
Peccato per stasera che si laggava da morire, altrimenti erano partitoni :sofico:
la lag è apparsa sopra i 45 player, cmq era solo a tratti.
cmq con il battlelog mi devi ricredere....credo sia meglio della scelta server ingame, xò secondo me dovrebbero dare la possibilità di cambiare impostazioni di gioco/video etc anche al di fuori di una partita.
Fantastiche partite stasera sul ttubbies. Mi sono fatto tutta la rotiation tranne operation corridoio.
Al debutto ho fatto la prima roadkill col jet :sofico: e ho pure preso max a terra col minigun dello stesso :P.
Mi sono divertito tantissimo. Peccato che il server dopo 50 players inizi a laggare vistosamente.
L'eli è molto ben fatto, mi divertirò a pilotarlo :D
Beltra.it
03-11-2011, 22:58
LOL
Fantastiche partite stasera sul ttubbies. Mi sono fatto tutta la rotiation tranne operation corridoio.
Al debutto ho fatto la prima roadkill col jet :sofico: e ho pure preso max a terra col minigun dello stesso :P.
Mi sono divertito tantissimo. Peccato che il server dopo 50 players inizi a laggare vistosamente.
L'eli è molto ben fatto, mi divertirò a pilotarlo :D
anche io road kill col jet :D
maxx1973
03-11-2011, 23:08
la lag è apparsa sopra i 45 player, cmq era solo a tratti.
E' vero...ma quando laggava lo faceva bene; ad un certo punto sono rimasto bloccato su un pezzo di strada libera :eek:
Però questi ritrovi sono divertenti :sofico:
Figata stasera, mi sono divertito come un matto.
Su ts eravamo tantissimi :P
Ecco perchè il server lagga:
http://img535.imageshack.us/img535/2373/unled1mxq.jpg
CPU over 100% a partire da 48 players in su....
Credo sia un problema dell'host, era da immaginareslo :muro:
Però mi è capitato anche fuori dall'italia, sopra i 48 players inzia a laggare, non so a sto punto se spostarlo o meno... sarebbe da provare un multiplay.co.uk in inghilterra con caspian se lagga con 64 giocatori, nel caso lo sposterei...
Fr@ncesco
04-11-2011, 00:30
E' vero...ma quando laggava lo faceva bene; ad un certo punto sono rimasto bloccato su un pezzo di strada libera :eek:
Però questi ritrovi sono divertenti :sofico:
Davvero belle partite stasera :cool:
Da quando ho iniziato a frequentare questi "mattacchioni" :D sul thread del ritrovo online di BC2 e contemporaneamente sul TS dei TTuBBieS, non ho potuto fare a meno di continuare il divertimento con gli incontri di BF3. :cincin:
Floro Flores
04-11-2011, 00:42
Bella partita stasera, mi sono divertito anche io :D
Però mi è capitato anche fuori dall'italia, sopra i 48 players inzia a laggare, non so a sto punto se spostarlo o meno... sarebbe da provare un multiplay.co.uk in inghilterra con caspian se lagga con 64 giocatori, nel caso lo sposterei...
vedi cosa succede ad ad affidarsi ad GSP ladroni....
questi sono i grafici dei nostri server:
http://img710.imageshack.us/img710/8505/unleduug.jpg (http://img710.imageshack.us/img710/8505/unleduug.jpg)
maxx1973
04-11-2011, 06:58
Secondo me si dovrebbe dare uno sguardo in Germania; i server tedeschi sono nella maggiore parte ottimi per il multi.
Ciao a tutti
Misery qui....Misery73 di là :Perfido:
robertomorelli1986
04-11-2011, 08:02
Bello bello bello ieri sera, però mi piacerebbe un po' di organizzazione fra noi, siamo proprio un gallinaio selvaggio e disordinato :D
Teheran comunque definitivamente rivalutata, bella mappa davvero.
Bazar e la Senna per me restano indigeribili (op. Metrò mi astengo perfino dal commento)
maxx1973
04-11-2011, 08:08
Bello bello bello ieri sera, però mi piacerebbe un po' di organizzazione fra noi, siamo proprio un gallinaio selvaggio e disordinato :D
Teheran comunque definitivamente rivalutata, bella mappa davvero.
Bazar e la Senna per me restano indigeribili (op. Metrò mi astengo perfino dal commento)
Gallinaio o canguri? :asd:
Teheran piace un sacco anche a me; le altre 2 che citi mi piacciono ma ogni tanto mi perdo...esiste il gps come accessorio? :asd:
Quella che mi piace meno per ora è confine sul caspio...poi son gusti
Ieri sera c'è stato il debutto su BF3 (la beta non l'ho fatta) e devo dire che mi sono divertito. Belle partite, c'era veramente un gran movimento!! Ancora però non mi ci ritrovo molto, non riesco a "vedere" i nemici e quando li vedo mi viene da sparare alla BC2 (a raffiche ) mentre da quanto ho sentito (e visto :cry: ) è meglio a "Fuoco continuo!!!" :D . Le mappe mi sono sconosciute ma posso dire che la metropolitanta la odio (non ci capisco nulla, tutti ammucchiati e poi quelle torce..... :mad:)Comunque la differenza nel giocare su TTubbies e da altre parti si vede, quì è come stare in Champions (= si muore molto di più :fagiano: ), altrove riesco a sopravvivere e a fare qualche kill in più). Per la cronaca ho perso la mia prima dog tag a favore di Soldato_Witt (mi sembra) :mad: ma conto di riprenderla!!:sofico: :D
Mercoledì mi è arrivato questo fantastico gioco, in questi giorni ho avuto poco tempo di giocare ma già mi sono fatto un'idea di quanto possa essere magnifico questo gioco se giocato in squadre affiatate, purtroppo anche se già mi sono unito al plotone su battlelog e qualcuno mi ha aggiunto tra gli amici non credo che potrò essere molto attivo se non poco il pomeriggio e la sera e purtroppo senza microfono, ma ho già aggiunto i server italiani in prima pagina per giocare con voi.
P.S. adesso sono al lavoro e non ho sotto mano l'ID origin ma il nome del soldato nel battlelog è FonzyVit appena posso vedo di editare questo messaggio per aggiungerlo e farmi magari aggiungere in prima pagina
mircocatta
04-11-2011, 08:35
gente un paio di cuffie molto buone ma poco costose quali potrei cercare? o una vale l'altra? anche perchè ho comunque già un microfono (classico senza cuffie) cosa mi conviene fare? le 5.1 son tutte con microfono giusto?
ma usare skype o TS non rischia di alzare il ping? già ho una connessione che non è un gran che (pingtest gli da una bella B)
gente un paio di cuffie molto buone ma poco costose quali potrei cercare? o una vale l'altra? anche perchè ho comunque già un microfono (classico senza cuffie) cosa mi conviene fare? le 5.1 son tutte con microfono giusto?
ma usare skype o TS non rischia di alzare il ping? già ho una connessione che non è un gran che (pingtest gli da una bella B)
Lo alzano di pochissimo. Si parla di <1 ms per quanto mi riguarda.
maxx1973
04-11-2011, 08:53
Dipende anche da quanti utenti ci sono e dalla qualità audio impostata; naturalmente se maggiore, più alta sarà anche la banda occupata e si arriva tranquillamente anche sopra ai 10ms "ciucciati" .
Alla fine si tratta sempre di streaming vocale che passa dalla solita linea.
Per le cuffie, io penso di prendermi le Roccat Kave 5.1....
mircocatta
04-11-2011, 08:56
Lo alzano di pochissimo. Si parla di <1 ms per quanto mi riguarda.
della serie a costo di un po di ping si guadagna molto in giocabilità giusto? :D
Per le cuffie, io penso di prendermi le Roccat Kave 5.1....
Sono anch'io alla ricerca di un buon paio di cuffie e non so se prendere le Roccat ( ma non so quanto renderanno su una Realtek integrata) oppure andare su una soluzione usb (G35 per esempio) :mc:
peppotex
04-11-2011, 09:11
quoto! Un vero pollaio :D
Stasera installo ts3 e mi aggiungo al TS, ieri non l'ho fatto perchè ero troppo curioso di provare il gioco.
Comunque mi sono proprio divertito. Ovviamente sono ancora un po' disorientato, ma ci farò l'abitudine.
... a stasera :)
della serie a costo di un po di ping si guadagna molto in giocabilità giusto? :D
Io sinceramente non noto alcuna differenza tra giocare con/senza ts aperto.
Stats della mia linea attuali (c'è burrasca):
http://www.speedtest.net/result/1572725714.png
http://www.pingtest.net/result/49893839.png
maxx1973
04-11-2011, 09:24
Sono anch'io alla ricerca di un buon paio di cuffie e non so se prendere le Roccat ( ma non so quanto renderanno su una Realtek integrata) oppure andare su una soluzione usb (G35 per esempio) :mc:
Secondo me vanno bene anche sulla realtek; mi sta piacendo molto la roccat, dopo il kone+ ho deciso di farmi anche cuffie e tastiera.
Al limite, se hai una pciex libera e puoi fare una spesa di 60euro circa, prenditi una Asus Xonar DX
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_asus_xonar_dx.aspx
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Al limite, se hai una pciex libera e puoi fare una spesa di 60euro circa, prenditi una Asus Xonar DX
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_asus_xonar_dx.aspx
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Bo, non so, una pciex libera ce l'ho però poi penso che Kave + xonar = troppi € :mc: :(
Uffa non so proprio cosa fare.....
mircocatta
04-11-2011, 09:58
Bo, non so, una pciex libera ce l'ho però poi penso che Kave + xonar = troppi € :mc: :(
beh nel tuo caso andrei di cuffie usb wireless...
se pensassi a cuffie con jack (le kave per esempio), sarebbero inutilizzabili le casse 2.1 che ho tutt'ora e avrei la "scomodità del filo" nonchè un segnale a rischio di disturbi di qualsiasi genere
se pensassi alle usb wireless (sarebbero un must) renderebbero inutile la xfi che monto.. ARGH!
domani vado in giro per negozi e vedo cosa offrono a poco, altrimenti vado di cuffie wireless e vendo la xfi
maxx1973
04-11-2011, 10:04
Intanto vai di Kave, la xonar la puoi prendere in un secondo momento se lo ritieni necessario; ma è probabile che vada alla grande anche con la realtek
jall1970
04-11-2011, 10:43
g35..........:D
ieri sera ho potuto giocare poco ..ero impicciato con la famiglia ma questa sera spero di dare di piu...
comunque è giusto il discorso di fare team diversi in ts3... piu canali altrimenti sia compagni che nemici possonoa scoltare i vari discorsi... per rendere tutto un po piu tattico...
a per le note.. la password ieri sera di tt non funzionava... e se fosse possibile magari usarne una piu "delicata"
hahahah
peccato mi sia saltata la connessione che stavo facendo punti con il carroarmato...
mi scuso con chi stava con me in elicottero ieri... e mi diceva di muovermi...
oltre a salire e scendere non riuscivo a spostarlo... sorry......
a e non capivo come far andare la chat in gioco
adeso mi ristudio il mnuale on line
g35..........:D
ieri sera ho potuto giocare poco ..ero impicciato con la famiglia ma questa sera spero di dare di piu...
comunque è giusto il discorso di fare team diversi in ts3... piu canali altrimenti sia compagni che nemici possonoa scoltare i vari discorsi... per rendere tutto un po piu tattico...
a per le note.. la password ieri sera di tt non funzionava... e se fosse possibile magari usarne una piu "delicata"
hahahah
peccato mi sia saltata la connessione che stavo facendo punti con il carroarmato...
mi scuso con chi stava con me in elicottero ieri... e mi diceva di muovermi...
oltre a salire e scendere non riuscivo a spostarlo... sorry......
a e non capivo come far andare la chat in gioco
adeso mi ristudio il mnuale on line
La password per i canali di battlefield: BC2 e BF3 è..... battlefield :asd:
maxx1973
04-11-2011, 10:53
cut
Dopo tutte le coltellate di ieri e non solo....ti odio ufficialmente!!!!
IlGranTrebeobia
04-11-2011, 11:07
Finalmente hanno aggiornato un po' il battlelog, più filtri server, meno problemi (dicono) e tanti fix invisibili. Speriamo :O
edit:
Ora vedo sempre i ping, aaah che bella cosa :D
La coda sembra funzionare in modo sensato, con tanto di indicatori sulla lista server (numero tra parentesi quadre)...
Veramente un bel lavoro, posso dire che il battlelog stia quasi uscendo dalla beta :asd:
tribalspirit
04-11-2011, 11:36
addatemi
aUnluckyEvent
ciao a tutti
da vecchio nabbo giocatore di BBC2
non posso far altro che iscrivermi anche su BBC3
nick origin fhatom
se qualcuno vuole aggiungermi ai contatti volentieri
in ts sara' difficile che vengo in quanto assiduo
frequentatore di quelli degli IBS
ci becchiamo in game:D
ieri sera ero anche io su tubbies nick mirkez !
c'è uno di voi che mi ha accoltellato due volte se lo acchiappo .... :D
jall1970
04-11-2011, 12:17
;36282841']ieri sera ero anche io su tubbies nick mirkez !
c'è uno di voi che mi ha accoltellato due volte se lo acchiappo .... :D
dilloa me.... io ero abituato al segnalatore di prossimita di crysis2.. che mi aveva salvato il sederino piu volte...
hahah ma se importo il mio personaggio di c2 in bf3 con tanto di nanotuta... qualcuno si offende???:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.