View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
belva7121
01-01-2012, 15:12
Buon Anno a Tutti
Beltra.it
01-01-2012, 15:45
Tanti tanti auguri a tutti voi, in particolar modo a Beltra. Eccoti un regalino: :cincin:
http://img97.imageshack.us/img97/37/bombsc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/97/bombsc.jpg/)
so che è dinamite, ma il C4 oggi mi è finito tutto. L'hai trovato tu per caso? :asd: :asd: :asd:
stardo :asd:
.+sl4yer+.
01-01-2012, 19:30
stardo :asd:
"... e cambia sta medajetta, no???" (Cit. Max) :asd:
Blackade
01-01-2012, 21:24
Auguri di buon anno a tutti voi!
Zizzigorru
01-01-2012, 22:07
buon anno a tutti ragazzi!! ascoltate ho un problema che hanno molti altri utilizzatori di xbox 360, quindi non mi stupisco che vi sia e che ne siate a conoscienza..l'unica cosa che non sono riuscito a trovare è una soluzione..vengo al dunque: premetto di aver aquistato qualche giorno fa Battlefield 3 per la mia console; ora io non dispongo di un hdd originale microsoft, ma ho sempre utilizzato la memoria interna (4gb) e un hdd esterno (partizione da 16gb) e fino ad ora mi sono sempre bastati..ora, dopo aver aquistato il gioco, mi viene detto che devo pure comprare PER FORZA un hdd esterno microsoft per installare i contenuti hd (solo 1.5gb!!), che sono anche uno dei punti di forza di battlefield 3, altrimenti mi devo accontentare di una grafica penosa, che ho già avuto modo di provare..non so voi al mio posto, ma io non ci sto! Quindi, se possibile, come potrei fare per utilizzare le texture tramite le memorie che già possiedo?? ho visto altre guide che mi hanno sconvolto (non sono molto pratico) :D Grazie! :D
buon anno a tutti ragazzi!! ascoltate ho un problema che hanno molti altri utilizzatori di xbox 360, quindi non mi stupisco che vi sia e che ne siate a conoscienza..l'unica cosa che non sono riuscito a trovare è una soluzione..vengo al dunque: premetto di aver aquistato qualche giorno fa Battlefield 3 per la mia console; ora io non dispongo di un hdd originale microsoft, ma ho sempre utilizzato la memoria interna (4gb) e un hdd esterno (partizione da 16gb) e fino ad ora mi sono sempre bastati..ora, dopo aver aquistato il gioco, mi viene detto che devo pure comprare PER FORZA un hdd esterno microsoft per installare i contenuti hd (solo 1.5gb!!), che sono anche uno dei punti di forza di battlefield 3, altrimenti mi devo accontentare di una grafica penosa, che ho già avuto modo di provare..non so voi al mio posto, ma io non ci sto! Quindi, se possibile, come potrei fare per utilizzare le texture tramite le memorie che già possiedo?? ho visto altre guide che mi hanno sconvolto (non sono molto pratico) :D Grazie! :D
Hai sbagliato sezione, questa è la sezione pc..inoltre non è questo il 3d ufficiale :asd:
Auguro a tutti di bf3 un buon anno fraggoso :)
Ho provato giusto ora L85, visto che ne parlavate un gran bene...davvero eccezzionale! Sulla media/lunga distastanza è davvero precisissimo se si sparano piccole raffiche, penso che sostituirà la mia arma preferita che era l'M416.
...ah si... buon anno....
:asd:
EDIT: Ma è normale che nell'arco della stessa giornata la mia statistica skill passi da 600 a 300 e viceversa? :asd:
'Mbè?
nonno1977
02-01-2012, 11:26
'Mbè?
Normale. Visto il diffonersi di nuovi player a livello basso.
Ti killa un livello 1 la tua skil ne risente tantissimo. Mentre killare uno a pari livello non ti da quasi ninte. Quindi.. Sei na pippa :p
jall1970
02-01-2012, 11:35
Ti killa un livello 1 la tua skil ne risente tantissimo. Mentre killare uno a pari livello non ti da quasi ninte. Quindi.. Sei na pippa :p
Hahahahahaah io nemmeno so quale e il mio livello..
Sto scrivendo dal ipad dal letto.. Febbre e mal di testa...
Mannaggia deve essere stato durante l ultima campagna su isola di wake.. Mi hanno colpito e sono stato una buona mezz ora in mare e poi non sono riuscito ad asciugarmi...
Hahahha
Capisco :asd:
Beltra.it
02-01-2012, 12:46
così imparate a nerdare come cani avanti al pc xDD
così imparate a nerdare come cani avanti al pc xDD
Il mio volpino non è più quello di una volta :cry:
Fr@ncesco
02-01-2012, 13:35
...ah si... buon anno....
Buongiornooooooooo :asd: e buon anno brutto cittone :Prrr:
Il mio volpino non è più quello di una volta :cry:
Neanche la mia volpina (11 anni)! :ciapet:
Lupin XXVII
02-01-2012, 16:02
Ragazzi aggiungete anche me alla lista???
Lupin XXVII: MaxPayne86_ITA
Kingdemon
02-01-2012, 19:04
Finalmente sono riuscito a prendere una medaglietta ad uno della DICE :sofico:
L'ho presa a Noken.. non mi è venuto il video perchè ero così preso dalla mia azione alla splinter cell per i palazzi di metro da dimenticarmi di far partire la registrazione :doh:
So che voi ne avete tante ma per me è la prima.. e la prima è sempre la prima :O
Walterpupaz
02-01-2012, 22:08
... metro 1000 ticket conquest... che mappa ignorante.
Ma ha un suo perchè: sblocchi in fretta e puoi anche guardare il film in prima serata :asd:
Comunque trovo l'F2000 esagerato. Tanto da lontano non becco neanche i palazzi, ma almeno da vicino crepo un pò di meno.
Prova L85 vedrai come rulla bene anche da lontano :)
Ragazzi come pistola voi cosa usate?
Io stò usando la 44 Magnum, molto potente però tra un colpo e l'altro passa una settimana!
Io stò usando la 44 Magnum, molto potente però tra un colpo e l'altro passa una settimana!
Io preferisco M9, MP443, G17.
g18 ftw..ci vado tranquillamente contro i fucili d'assalto nel cqb :asd:
Walterpupaz
02-01-2012, 23:10
al pensiero di fare le sfide dm per sbloccarlo mi viene male.
Non si capisce una fava, si rinasce con la canna del fucile del nemico su per il sedere, e in ogni squadra dove ci ho provato il concetto di coordinazione era sconosciuto. Boh, per ora non mi piglia
g18 ftw..ci vado tranquillamente contro i fucili d'assalto nel cqb :asd:
Provata ora, azz sembra una micro-uzi...non male ;)
.+sl4yer+.
03-01-2012, 00:58
Finalmente sono riuscito a prendere una medaglietta ad uno della DICE :sofico:
L'ho presa a Noken.. non mi è venuto il video perchè ero così preso dalla mia azione alla splinter cell per i palazzi di metro da dimenticarmi di far partire la registrazione :doh:
So che voi ne avete tante ma per me è la prima.. e la prima è sempre la prima :O
buahuahuahua oggi c'erano 2 della DICE sdraiati per terra. Me li son accoltellati di seguito. Dopodichè sono usciti dalla partita senza averla finita, ci saran rimasti di cazzo :asd:
buahuahuahua oggi c'erano 2 della DICE sdraiati per terra. Me li son accoltellati di seguito. Dopodichè sono usciti dalla partita senza averla finita, ci saran rimasti di cazzo :asd:
ragequit :asd:
Piccolo appunto sul server di ritrovo abituale ovvero quello dei ttubbies:
su una trentina di partite che ho fatto ultimamente credo che solamente 3 fossero un minimo bilanciate. E per bilanciate intendo partite dove una squadra riesca almeno a tenersi una base su 6 in conquista...
Premetto che una partita così sbilanciata almeno personalmente non mi diverte moltissimo, in quanto se sono nella squadra più forte mi sembra di fare il tiro al piccione su questi poveri cristi, se invece sono nella squadra più sfigata non faccio in tempo a rientrare in partita che mi ritrovo tre laser puntati addosso, la faccia nel cannone di un carroarmato, un paio di granate sotto i piedi e un rpg che si fa strada nel deretano. :D
Secondo me ciò non è colpa dell'amministrazione del server ma del semplice fatto che tutti gli utenti di questo forum joinino la stessa squadra.
Posso capire che è bello giocare con gente che lascia munizioni/medikit, ti copre le spalle ecc. piace anche a me; ma bisogna anche capire che se joinate tutti la stessa fazione e magari vi coordinate pure su ts l'altra fazione fatta da gente senza ts piovuta per sbaglio sul server non avrà nemmeno la speranza di vedervi prima che li uccidiate.
Calcolando poi che su questo forum gira gente piuttosto tosta, nonchè persone di grado millemila si può capire che il discorso si fa ancora più rilevante.
Non so se magari esiste, ma potrebbe essere utile introdurre un mescolamento delle squadre a fine partita o qualcosa del genere...
su una trentina di partite che ho fatto ultimamente credo che solamente 3 fossero un minimo bilanciate. E per bilanciate intendo partite dove una squadra riesca almeno a tenersi una base su 6 in conquista...
Premetto che una partita così sbilanciata almeno personalmente non mi diverte moltissimo, in quanto se sono nella squadra più forte mi sembra di fare il tiro al piccione su questi poveri cristi, se invece sono nella squadra più sfigata non faccio in tempo a rientrare in partita che mi ritrovo tre laser puntati addosso, la faccia nel cannone di un carroarmato, un paio di granate sotto i piedi e un rpg che si fa strada nel deretano. :D
Secondo me ciò non è colpa dell'amministrazione del server ma del semplice fatto che tutti gli utenti di questo forum joinino la stessa squadra.
Posso capire che è bello giocare con gente che lascia munizioni/medikit, ti copre le spalle ecc. piace anche a me; ma bisogna anche capire che se joinate tutti la stessa fazione e magari vi coordinate pure su ts l'altra fazione fatta da gente senza ts piovuta per sbaglio sul server non avrà nemmeno la speranza di vedervi prima che li uccidiate.
Calcolando poi che su questo forum gira gente piuttosto tosta, nonchè persone di grado millemila si può capire che il discorso si fa ancora più rilevante.
Non so se magari esiste, ma potrebbe essere utile introdurre un mescolamento delle squadre a fine partita o qualcosa del genere...
Come non quotarti, ti fai 10 minuti di coda per entrare per venire massacrato dal solito squadrone schillatissimo. Chissà perché poi capito sempre contro.
Le partite sono sempre sbilanciate, tanto che esco quasi sempre dopo un paio di minuti.
mircocatta
03-01-2012, 20:26
qualcuno mi spiega perchè SQUAD DM fa così schifo???? la maggior parte delle volte non mi entra nelle squadre, e non me ne da la possibilità, come azzo si fa!?!?!?
qualcuno mi spiega perchè SQUAD DM fa così schifo???? la maggior parte delle volte non mi entra nelle squadre, e non me ne da la possibilità, come azzo si fa!?!?!?
Pensa che io gioco quasi esclusivamente SDM e TDM, sono abituato alle vecchie modalità di UnrealTournament, i mezzi per ora li evito :D
L'unica cosa che non mi piace è il respawn alla cxxo, capita spesso di rinascere di spalle ad un avversario che è a due passi da tè :mad:
nonno1977
03-01-2012, 22:05
non sono molto daccordo su questa cosa.
primo perche' secondo me giocare a bf3 senza chat vocale o ts il gioco perde molto del suo significato.
quindi se su ts ho la solita manica di matti ovvio che cerco di stare con loro e divertirmi molto di piu' che stare con sconosciuti e sopratutto senza ts. la coordinazione è parte integrante. se giocassi per cosi dire in solitaria andrei su altro tipo di giochi. tipo cod e quake (non è un flame e non flammate per cortesia)
poi nelle mie 200e passa ore di gioco il 90% le ho fatte sul ttubbies e sinceramente di noi su ts sulla stessa fazione raramente abbiamo superato le 2 squadre. quindi 8 giocatori su 64 o 8 su 32 se preferisci.
c'è una rotazione dei giocatori, chi esce e chi entra ma le squadre rimangono quelle come numero.
inoltre capita moltissime volte che siamo anche su fazioni diverse con le squadre a killarci allegramente con cori da stadio su ts.:D
capita quello che hai postato, sopratutto a server appena avviato, ma dopo poche partite si bilancia abbastanza bene.
stasera una partita conquest su caspian è finita a 1 ticket di differenza. (persa). e molte volte siamo noi che le prendiamo.;) ;)
jall1970
04-01-2012, 07:09
Quoto il nonnino..
A volte mi capita di entrare contro la banda di assassini di ttubbies.. E devo dire che mi diverto lo stesso.. Anche se mi madsacrano.. Godo ogni volta che ne butto giu uno e lo sento in ts..
Hahahahaha
Certo che preferiscoero giocare con loro, anche io penso che il gioco sia di squadra quindi mi piace distribuire munizioni o medikit.. O soflqmmare se serve...
Lvyatan e Dobion non hanno tutti i torti.
Capita (soprattutto a server appena avviato) che le squadre siano molto sbilanciate. Ma ho notato che sta succedendo quello che già succedeva su BC2 e su BF2 prima. I livelli alti entrano, vedono cosa succede e appena possono switchano se si trovano nel team meno skillato.
Nel server però è presente l'auto balancing che fa due cose:
1. prende un giocatore del team numericamente superiore e lo sposta nell'altro team.
2. lo spostamento avviente tramite due criteri. Se è a partita in corso viene spostato l'ultimo entrato, a fine partita invece interviene lo skill scrambler:
Lets use an example to explain:
- Yes, i want to scramble the teams, if one of the teams win with a ticket diffrence of 250 and above.
- Tell the players that the teams are being scrambled: "SCRAMBLING teams by playerscores due to huge ticketdifference."
NOTE: Whitelist has no effect on the scrambler!
Lo skill scrambler interviene anche su player inseriti nella white list (ergo tutti noi di hwu e i vari ttubbies). Capita quindi che la nuova partita cominci con le squadre compleatmente mescolate.
Di contro cerchiamo sempre di essere insieme in ts proprio perchè se ne avvantaggia il gioco. Sai che se "osi" c'è sempre qualcuno dietro che ti ressa in caso di kill, sai che puoi sempre contare su munizioni, soflam, mav e medikit.
E' successa la stessa cosa l'altro giorno su un altro server, io non giocavo (mi stavo prenotando le vacanze :Prrr: ) ma sentivo i ragazzi su ts, joinano un server, si sistemano nelle squadre e vincono ripetutamente fin quando il server non bilancia.
Ne viene da se che già 4 persone su ts fanno la differenza, figurati 8 in due squadre. Se poi appunto i giocatori sono pure skillati... addio...
E' una cosa che vedo su tutti i server dove i players fanno parte di un clan organizzato.
Cmq ieri ce le siamo prese nei denti... bellissima la partita su Caspian persa per 1 ticket, era durata talmente tanto che non c'era ombra di vegetazione e Forest sembrava "Desert" :asd:
Th4N4Th0S
04-01-2012, 08:12
in questi ultimi 15 giorni ci osno state patch o cambiamenti? causa steam e giochi indie non ho toccato proprio bf3 :asd:
Il vero problema siamo noi che non ci switchamo di team. Personalmente io non lo faccio perchè ho fatto tutti i primi 45 livelli sempre e costantemente nel team "CoD" (avevo una cosa come 0.30 di rapporto vinte/perse) pieno di gente che se ne sbatte altamente di tutto.
Adesso non ho la minima intenzione di andare io stesso a bilanciare i teams, ma noto con piacere che finalmente ci sono persone che sanno giocare. Probabilmente tra un po' di tempo, quando avremo un numero considerevole di giocatori abituali, saremo noi stessi in ts a bilanciare.
_DoktorTerror_
04-01-2012, 10:30
aggiungetemi pure :D
StarScream-ITA
nonno1977
04-01-2012, 11:39
Lvyatan e Dobion non hanno tutti i torti.
Capita (soprattutto a server appena avviato) che le squadre siano molto sbilanciate. Ma ho notato che sta succedendo quello che già succedeva su BC2 e su BF2 prima. I livelli alti entrano, vedono cosa succede e appena possono switchano se si trovano nel team meno skillato.
1. prende un giocatore del team numericamente superiore e lo sposta nell'altro team.
2. lo spostamento avviente tramite due criteri. Se è a partita in corso viene spostato l'ultimo entrato, a fine partita invece interviene lo skill scrambler:
- Yes, i want to scramble the teams, if one of the teams win with a ticket diffrence of 250 and above.
- Tell the players that the teams are being scrambled: "SCRAMBLING teams by playerscores due to huge ticketdifference."
Lo skill scrambler interviene anche su player inseriti nella white list (ergo tutti noi di hwu e i vari ttubbies). Capita quindi che la nuova partita cominci con le squadre compleatmente mescolate.
Di contro cerchiamo sempre di essere insieme in ts proprio perchè se ne avvantaggia il gioco. Sai che se "osi" c'è sempre qualcuno dietro che ti ressa in caso di kill, sai che puoi sempre contare su munizioni, soflam, mav e medikit.
E' successa la stessa cosa l'altro giorno su un altro server, io non giocavo (mi stavo prenotando le vacanze :Prrr: ) ma sentivo i ragazzi su ts, joinano un server, si sistemano nelle squadre e vincono ripetutamente fin quando il server non bilancia.
Ne viene da se che già 4 persone su ts fanno la differenza, figurati 8 in due squadre. Se poi appunto i giocatori sono pure skillati... addio...
E' una cosa che vedo su tutti i server dove i players fanno parte di un clan organizzato.
Cmq ieri ce le siamo prese nei denti... bellissima la partita su Caspian persa per 1 ticket, era durata talmente tanto che non c'era ombra di vegetazione e Forest sembrava "Desert" :asd:
quoto in tutto.
come ho detto capita.
c'è anche da aggiungere che negli ultimi giorni c'è una proliferazione di bassi livelli (forse per le offerte e per vari regali di natale)
questi possono essere skillati quanto vuoi ma non conoscendo mappe/meccaniche di gioco/gioco di squadra sono tanto ma tanto svantaggiati. se poi si scontrano con squadre organizzate in ts non hanno speranza.
pero' dopo qualche partita con l'autobilanciamento del server e entrando gente con esperienza le cose si bilanciano abbastanza bene.
ho ricordo solo di una volta sul ttubbies che abbiamo vinto una 15ina di partite di seguito. per il resto dopo 5 o 6 partite la cosa si fa impegnativa e bilanciata.
Walterpupaz
04-01-2012, 12:02
ho ricordo solo di una volta sul ttubbies che abbiamo vinto una 15ina di partite di seguito. per il resto dopo 5 o 6 partite la cosa si fa impegnativa e bilanciata.
apperò. Tutte di seguito? Tante ore.....
Ti stimo :asd:
Th4N4Th0S
04-01-2012, 12:09
news su una nuova patch:
http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-3-in-arrivo-modifiche-agli-accessori-delle-armi_116078
nonno1977
04-01-2012, 12:13
non tante ore.
era con le mappe vecchie senza b2k.
le partite duravano pochissimo. in conquest in poco tempo avevamo tutte le bandiere e cosi finisce subito. in rush in difesa non si avivinavano neanche alle m-com e in attacco si plantava in tempo zero.
è stato un caso tutta una serie di partite cosi' easy.... pivellini nella fazione avversaria e nonostante il server bilanciasse e ci fosse un buon ricambio di player non c'era verso. di solito dopo poco la faccenda si fa impegnativa.
Una mappa durava in media 8-9 minuti per quanto erano scarsi...quindi 2 orette e mezza circa
Una mappa durava in media 8-9 minuti per quanto erano scarsi...quindi 2 orette e mezza circa
E per "una mappa" si intende proprio una mappa, cioè se era rush andata e ritorno in 8-9 minuti :asd:
Walterpupaz
04-01-2012, 12:45
Ah, adesso immagino anche chi eravate.
E grazie al pisello che le facevate durare poco. Mischiatevi. Insieme siete esagerati.
Spero a breve di avere una linea adsl per salutarvi in ts.
Ah, adesso immagino anche chi eravate.
E grazie al pisello che le facevate durare poco. Mischiatevi. Insieme siete esagerati.
Spero a breve di avere una linea adsl per salutarvi in ts.
Guarda ne abbiamo parlato qualche post fa
.+sl4yer+.
04-01-2012, 12:57
certo, a volte le squadre sono sbilanciate, ma se in alcune squadre c'è gente che ti scrive 'è inutile che mi accoltelli tanto ho 1000000 kill di coltello', che cosa pretendete?!
Mescoliamo le squadre, ok, ma crescete (ed allenatevi) anche voi eh...
D'ora in poi al primo smaw-rpg che mi arriva addosso parto subito con 10 smaw-rpg alla volta, spammando a più non posso. Poi kickatemi pure, ora non se ne può proprio più di nabbi che sparano solo con ste' cavolo di armi. Volete usarle? USIAMOLE ALLORA!!!
Come non quotarti, ti fai 10 minuti di coda per entrare per venire massacrato dal solito squadrone schillatissimo. Chissà perché poi capito sempre contro.
Le partite sono sempre sbilanciate, tanto che esco quasi sempre dopo un paio di minuti.
Come già detto capita che le prendiamo di santa ragione eh :asd:
Comunque guardate cosa vogliono fare:
http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/nwy8o/discussion_of_bf3_weapon_accessories_and_their/
tipo il laser diventerà OP
Beltra.it
04-01-2012, 13:35
mah, io oggi ho giocato sul ttubbies, e non so cos'era.. uno sapeva sempre dov'erano tutti... ammazzava sempre di c4, o coltello, o sempre cmq da dietro... un altro che oneshottava con un fucile d'assalto come l'aek da km di distanza con 2 colpi e con una misera ottica 4x....
mah, io oggi ho giocato sul ttubbies, e non so cos'era.. uno sapeva sempre dov'erano tutti... ammazzava sempre di c4, o coltello, o sempre cmq da dietro... un altro che oneshottava con un fucile d'assalto come l'aek da km di distanza con 2 colpi e con una misera ottica 4x....
gli aek e derivati (tipo an-94, il migliore secondo me) usati bene sono tra i migliori fucili del gioco. :)
Per il resto.. se uno gioca bene che ci vuoi fare! Anche a me capita di essere ucciso da kill impossibili
Beltra.it
04-01-2012, 13:42
gli aek e derivati (tipo an-94, il migliore secondo me) usati bene sono tra i migliori fucili del gioco. :)
Per il resto.. se uno gioca bene che ci vuoi fare! Anche a me capita di essere ucciso da kill impossibili
certo, lo uso. ma non è in grado nessuno a meno di non usare supporti informatici di killare molteplici volte da distanze assurde. mappa più grande del nuovo expansion pack, e SEMPRE, che fosse t-90 arrivava un fottutissimo singolo colpo e bum.. morto. visuale di morte: dall'altra parte opposta della mappa... beh..dopo 10 volte penso si commenti da sola :S
Walterpupaz
04-01-2012, 13:50
certo, a volte le squadre sono sbilanciate, ma se in alcune squadre c'è gente che ti scrive 'è inutile che mi accoltelli tanto ho 1000000 kill di coltello', che cosa pretendete?!
questa non l'ho capita...
Uhm.. chi ti dice che sono scarso?
D'ora in poi al primo smaw-rpg che mi arriva addosso parto subito con 10 smaw-rpg alla volta, spammando a più non posso. Poi kickatemi pure, ora non se ne può proprio più di nabbi che sparano solo con ste' cavolo di armi. Volete usarle? USIAMOLE ALLORA!!!
Vorrei tentare di capire perchè c'è questa guerra santa nei confronti di utenti che usano strumenti leciti inseriti nel gioco. Cosa turba chi si sente offeso nel profondo quando viene colpito da un RPG? Ci si arrabbia di meno quando invece si vieni presi a cannonate?
Io, sempre IMHO, se trovo qualcuno che ne "abusa" (nel senso buono), piuttosto lo affronto diversamente. Ma questa si sa è una storia trita e ritrita.
In sintesi, il mio voleva essere un commento sarcastico, giusto per enfatizzare il fatto che giocatori coordinati e skillati possono fare la differenza. Sono molto accondiscendente, mi piace condividere le esperienze e la non più tenerissima età mi permette di avere punti di vista molto pacati: ergo, ci si diverte come meglio si crede.
.+sl4yer+.
04-01-2012, 14:05
se leggi le frasi assieme ci arrivi...
divertiti come vuoi ma dopo 10 rpg che ti arrivano addosso di seguito, poi uno si rompe il cazzo eh. Tu spara, poi se uno ti spamma addosso non piangere.
Per sparare solo rpg c'è Metro conquest 1000000 di ticket, 24/7, possono sparare lì per quanto mi riguarda.
Se sei bravo, PRO, superPRO, megaPRO o Fibra100 lo sai solo tu.
Walterpupaz
04-01-2012, 14:20
se leggi le frasi assieme ci arrivi...
divertiti come vuoi ma dopo 10 rpg che ti arrivano addosso di seguito, poi uno si rompe il cazzo eh. Tu spara, poi se uno ti spamma addosso non piangere.
Per sparare solo rpg c'è Metro conquest 1000000 di ticket, 24/7, possono sparare lì per quanto mi riguarda.
Se sei bravo, PRO, superPRO, megaPRO o Fibra100 lo sai solo tu.
A parte che per il tuo nick mi sei simpatico, non era mia intenzione scaldare l'ambiente. Semplicemente non ho niente contro gli rpg sparati come fossero botti di capodanno.
E sul serio, la frase che hai scritto non l'ho capita.
Poi scusa ma il "crescete ed allenatevi" mi sembra non lasci molta fantasia all'interpretazione.
Vabbè, ti mando la richiesta di amicizia. :D
A parte che per il tuo nick mi sei simpatico, non era mia intenzione scaldare l'ambiente. Semplicemente non ho niente contro gli rpg sparati come fossero botti di capodanno.
E sul serio, la frase che hai scritto non l'ho capita.
Poi scusa ma il "crescete ed allenatevi" mi sembra non lasci molta fantasia all'interpretazione.
Vabbè, ti mando la richiesta di amicizia. :D
Simpatico lo è sicuro..devi sentire su ts quando accoltella i tizi della dice :sofico:
Cmq anche a me da fastidio lo spam di rpg sulla fanteria..ammetto che lo uso anch'io quando finisco il caricatore della primaria nel caso ci siano troppi nemici, ma l'rpg è pensato per distruggere i mezzi, non per tirarlo sulla fanteria.
.+sl4yer+.
04-01-2012, 14:42
Ti ringrazio Light, troppo bbbbbbbuono :)
Il tizio che me lo scrisse, intendeva dire che è inutile che io mi affanno a killare di coltello, tanto lui ha 100000 kill di coltello e che non posso raggiungerlo. Questo mi fa capire che si gioca con dei nabbi bimbiminkia (non tutti ovviamente) e che mi sembra ovvio che la squadra che ha questi elementi, perda di brutto.
Non sono incazzato con te ovviamente, ma se mi dici che se ci sono vanno usate, allora usiamole no? A modo mio però.
Walterpupaz
04-01-2012, 15:07
Ti ringrazio Light, troppo bbbbbbbuono :)
Il tizio che me lo scrisse, intendeva dire che è inutile che io mi affanno a killare di coltello, tanto lui ha 100000 kill di coltello e che non posso raggiungerlo. Questo mi fa capire che si gioca con dei nabbi bimbiminkia (non tutti ovviamente) e che mi sembra ovvio che la squadra che ha questi elementi, perda di brutto.
Non sono incazzato con te ovviamente, ma se mi dici che se ci sono vanno usate, allora usiamole no? A modo mio però.
Ora mi è chiaro. Scusa ma la senilità avanza.... Purtroppo hai ragione. Questo è un gioco dove bisogna avere una certa coscienza.
Una volta mi incazzavo parecchio anche io, ora ci rido sopra. E ovviamente lo accoltello.:asd:
E ti dirò di più: proprio per far si che il confronto sia il più sportivo possibile, se sono armato di rpg e devo affrontare uno a piedi, lo ripongo.
.+sl4yer+.
04-01-2012, 15:14
ovvio anche io parto col coltello, altrimenti non c'è gusto!
nico88_bt
04-01-2012, 15:35
certo, a volte le squadre sono sbilanciate, ma se in alcune squadre c'è gente che ti scrive 'è inutile che mi accoltelli tanto ho 1000000 kill di coltello', che cosa pretendete?![/U][/B]
:sbonk:
che tipi...
bella partita quella di ieri con 1tk rimasto peccato poi sia crashato tutto...
:sbonk:
che tipi...
bella partita quella di ieri con 1tk rimasto peccato poi sia crashato tutto...
Già, le squadre erano davvero entrambe molto forti.
Poi crash... non accadeva da settimane... proprio ieri...
Tornato a casa da poco inzio con una serie di quote:
non sono molto daccordo su questa cosa.
primo perche' secondo me giocare a bf3 senza chat vocale o ts il gioco perde molto del suo significato.
quindi se su ts ho la solita manica di matti ovvio che cerco di stare con loro e divertirmi molto di piu' che stare con sconosciuti e sopratutto senza ts. la coordinazione è parte integrante. se giocassi per cosi dire in solitaria andrei su altro tipo di giochi. tipo cod e quake (non è un flame e non flammate per cortesia)
Ti do parzialmente ragione. Il gioco è fatto per giocare di squadra e su questo non ci piove. Ma bisogna anche capire che c'è gente come me che si fa al massimo un paio di partite prima di cena e che se quella mezz'oretta che ho a disposizione devo andare a cercarmi le cuffie collegarmi a ts per poi magari dire "ciao a tutti devo andare" in quanto non ho più tempo è un po assurdo.
Personalmente faccio cio che posso con quello che mi da il gioco, spotto lo spottabile e se mi rendo conto che un compagno a bisogno di supporto/munizioni/medikit/riparazioni faccio il possibile per fornirgliele
poi nelle mie 200e passa ore di gioco il 90% le ho fatte sul ttubbies e sinceramente di noi su ts sulla stessa fazione raramente abbiamo superato le 2 squadre. quindi 8 giocatori su 64 o 8 su 32 se preferisci.
c'è una rotazione dei giocatori, chi esce e chi entra ma le squadre rimangono quelle come numero.
inoltre capita moltissime volte che siamo anche su fazioni diverse con le squadre a killarci allegramente con cori da stadio su ts.:D
eh dici nulla! 8 giocatori coordinati su ts su 32 non sono pochi soprattutto se tutti quelli più skillati sono dallo stesso lato. Basta a volte anche una sola squadra che si coordina per ribaltare il gioco :)
capita quello che hai postato, sopratutto a server appena avviato, ma dopo poche partite si bilancia abbastanza bene.
stasera una partita conquest su caspian è finita a 1 ticket di differenza. (persa). e molte volte siamo noi che le prendiamo.;) ;)
si comunque credo che l'orario in cui ci sono io solitamente sia quello in cui il server sia appena partito, quindi magari è anche questa un po la causa.
Quoto il nonnino..
A volte mi capita di entrare contro la banda di assassini di ttubbies.. E devo dire che mi diverto lo stesso.. Anche se mi madsacrano.. Godo ogni volta che ne butto giu uno e lo sento in ts..
Hahahahaha
Certo che preferiscoero giocare con loro, anche io penso che il gioco sia di squadra quindi mi piace distribuire munizioni o medikit.. O soflqmmare se serve...
Pure a me piacciono le sfide, trovo parecchio divertente infatti giocare sia con che contro le persone del forum (ammazzare vinnie poi è una soddisfazione unica, una cosa da raccontare ai nipoti quando sarò vecchio "sai Gian Girolamo una volta quando ero giovane son riuscito ad accoltellare vinnie!" "No! sul serio nonno?"). Però se compaio gia totalmente circondato con proiettili che mi piovono da tutte le parti capisci che non è una sfida ma si tratta da fare da manichini per il tiro al piattello
(...)
quella dello scramble non lo sapevo, cio vuol dire che devo stare un po di più sul server e non smettere dopo 2 partite :p
Comunque si la partita su caspian era veramente bella son riuscito pure a farmi un bel po di punti sul jet :D
Non fare di tutta l'erba un fascio. Dubito che le persone di questo forum girino solo con lanciarazzi e lanciagranate, poi tu sei un po suscettibile su quest'argomento. Mi ricordo ancora come dopo 2 sole volte che ho usato l'm320 mi hai subito gridato contro in chat. :) Cavolo, gia sono armi che sono totalmente incapace ad usare, me le hanno pure messe come obbligatorie per l'assignment...
Quelli che sarebbero da mandare a quel paese sono quelli della dice che legano lo sblocco delle armi a queste cose, non chi le usa.
Che poi non sono mai riuscito ad uccidere un fante con un missile. Devo essere impedito io :muro:
.+sl4yer+.
04-01-2012, 20:01
Il mio è un ragionamento in generale, tu sei uno che non li usa ed infatti mi hai ucciso normalmente un sacco di volte. C'è da dire che su 32 persone, se uno solo usa l'rpg, allora ok dai, faccio il giro e lo scanso. Ma se su 32 persone anche solo 10 iniziano a spammare, capisci bene che chi si trova a ricevere gli rpg si rompe le scatole ben presto.
Se bisogna plantare e sull'MCOM arrivano rpg a ripetizione, mi dici come si fa a plantare? Parlo in generale, non sul TTB.
Quelli della DICE non son da denuncia perchè c'è sempre il buon vecchio metro-conquest, 24/7. Ti metti lì e spari tutto quello che vuoi, sblocchi e vieni a giocare normalmente in altre mappe senza spammare. Io ho fatto così, ad altri sembra davvero impossibile farlo...
nonno1977
05-01-2012, 11:55
Il mio è un ragionamento in generale, tu sei uno che non li usa ed infatti mi hai ucciso normalmente un sacco di volte. C'è da dire che su 32 persone, se uno solo usa l'rpg, allora ok dai, faccio il giro e lo scanso. Ma se su 32 persone anche solo 10 iniziano a spammare, capisci bene che chi si trova a ricevere gli rpg si rompe le scatole ben presto.
Se bisogna plantare e sull'MCOM arrivano rpg a ripetizione, mi dici come si fa a plantare? Parlo in generale, non sul TTB.
Quelli della DICE non son da denuncia perchè c'è sempre il buon vecchio metro-conquest, 24/7. Ti metti lì e spari tutto quello che vuoi, sblocchi e vieni a giocare normalmente in altre mappe senza spammare. Io ho fatto così, ad altri sembra davvero impossibile farlo...
quoto.
se arriva un rpg non ci faccio un dramma. ma se cominciano ad arrivarne a valanghe e dalla visuale morte vedi che il tizio non fa altro che spammare rpg allora mi girano non poco.. questo rovina il gioco.
io ho fatto una sola kill di rpg in faccia a un nemico (orazio perdonami) perchè mi è sbucato da un angolo mentre stavo puntanto un carro e avanti che il mio povero neurone capisse e mi dicesse di cambiare arma avevo gia' sparato. :p
poi sinceramente non so che gusto ci sia a spammare continuamente rpg facendo kill per cosi dire gratuite.. dov'è la skill? dovè il gusto di essere piu' bravo a sparare? dove è il gusto di giocare?:)
nonno1977
05-01-2012, 12:14
1 - Ti do parzialmente ragione. Il gioco è fatto per giocare di squadra e su questo non ci piove. Ma bisogna anche capire che c'è gente come me che si fa al massimo un paio di partite prima di cena e che se quella mezz'oretta che ho a disposizione devo andare a cercarmi le cuffie collegarmi a ts per poi magari dire "ciao a tutti devo andare" in quanto non ho più tempo è un po assurdo.
Personalmente faccio cio che posso con quello che mi da il gioco, spotto lo spottabile e se mi rendo conto che un compagno a bisogno di supporto/munizioni/medikit/riparazioni faccio il possibile per fornirgliele
2 - eh dici nulla! 8 giocatori coordinati su ts su 32 non sono pochi soprattutto se tutti quelli più skillati sono dallo stesso lato. Basta a volte anche una sola squadra che si coordina per ribaltare il gioco :)
3 - si comunque credo che l'orario in cui ci sono io solitamente sia quello in cui il server sia appena partito, quindi magari è anche questa un po la causa.
4 - Pure a me piacciono le sfide, trovo parecchio divertente infatti giocare sia con che contro le persone del forum (ammazzare vinnie poi è una soddisfazione unica, una cosa da raccontare ai nipoti quando sarò vecchio "sai Gian Girolamo una volta quando ero giovane son riuscito ad accoltellare vinnie!" "No! sul serio nonno?"). Però se compaio gia totalmente circondato con proiettili che mi piovono da tutte le parti capisci che non è una sfida ma si tratta da fare da manichini per il tiro al piattello
5 - Non fare di tutta l'erba un fascio. Dubito che le persone di questo forum girino solo con lanciarazzi e lanciagranate, poi tu sei un po suscettibile su quest'argomento. Mi ricordo ancora come dopo 2 sole volte che ho usato l'm320 mi hai subito gridato contro in chat. :) Cavolo, gia sono armi che sono totalmente incapace ad usare, me le hanno pure messe come obbligatorie per l'assignment...
Quelli che sarebbero da mandare a quel paese sono quelli della dice che legano lo sblocco delle armi a queste cose, non chi le usa.
1 - ti consiglio di provare. anche per 2 partite e basta. è una goduria giocare con il TS. e non ti preoccupare tante volte anche noi entriamo solo per 1 partita di sfuggita.
2 - si ma se sulla nostra fazione ci sono nabbi in 8 non si fa molto
3 - probabile. le migliori partite (almeno per me) sono dopo le 21.30 circa
4 - succede a volte ma succede anche a noi di esser chiusi in base.
5 - ho postato sopra. comunque il 320 da meno fastidio dell'rpg visto che è fatto per la fanteria. in ogni caso non ti preoccupare per slayer. lo uccidi anche con una fionda e lui è gia che grida in ts e in chat.:Prrr: :Prrr:
edit: ho modificato e numerato il tuo post che scrivo dal cellofono e non da pc. quindi multiquote lo lascio stare.
.+sl4yer+.
05-01-2012, 15:37
Vero Nonnino, devo gridare meno :muro:
Mi sa che P.F. della DICE oggi si sarà mangiato le mani, gli ho fatto un giochino che se lo ricorderà per un bel po' :asd:
Vero Nonnino, devo gridare meno :muro:
E devi anche trovare rimedio all'eco :asd:
.+sl4yer+.
05-01-2012, 16:31
ho trovato una scheda audio da 30€: http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_DG/
che ne dici?
ho trovato una scheda audio da 30€: http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_DG/
che ne dici?
Io ti consiglio questa: Creative Xtreme Audio Bulk
http://www.steg-electronics.ch/it/article/creative-xtreme-audio-bulk-376257.aspx (ps. sito svizzero, ergo franchi svizzeri :asd:)
Cel'ho da pochi giorni e spacca di brutto :D
Beltra.it
05-01-2012, 16:58
meglio la xonar ;)
LightIntoDarkness
05-01-2012, 17:02
Se devi sostituire una integrata, direi almeno una Xonar DS...
Sia con la DG che la Xtreme Audio rischi di non notare grosse diffrerenza dalla integrata, IMHO ;)
Ho appena aspettato 20 minuti di coda sul tt e quando riesco ad entrare lag, colpi a salve instant kill e squadre squilibrate, e dopo 2 minuti si blocca con battlefield ha smesso di funzionare. Non male.
Tra tutti i server che gioco è quello che mi gira peggio. Spero tanto che con la nuova connessione che devrei avere attiva tra qualche giorno le cose migliorino. :(
Se andra bene mi riaggregherò con voi in TS, ora evito perchè mi gira sempre male e sto sempre incazzato:ncomment: a parte qualche partita ogni tanto.
Quando faccio il test dell'instradamento ho sempre tra i 21-24 nodi. :(
belva7121
05-01-2012, 18:14
Dobion mi sa che sei entrato quando il server ci ha kickato tutti quanti , poi quando sono rientrato le squadre erano parecchio sbilanciate.Ora sono entrato ero contro i TTubbies e non si riusciva ad uscire dalla base :cry:
Ho appena aspettato 20 minuti di coda sul tt e quando riesco ad entrare lag, colpi a salve instant kill e squadre squilibrate, e dopo 2 minuti si blocca con battlefield ha smesso di funzionare. Non male.
Tra tutti i server che gioco è quello che mi gira peggio. Spero tanto che con la nuova connessione che devrei avere attiva tra qualche giorno le cose migliorino. :(
Se andra bene mi riaggregherò con voi in TS, ora evito perchè mi gira sempre male e sto sempre incazzato:ncomment: a parte qualche partita ogni tanto.
Quando faccio il test dell'instradamento ho sempre tra i 21-24 nodi. :(
Scusa dobion ma devo proprio dirtelo: hai una sfiga pazzesca, ahah, proprio L'UNICO momento, cioè dopo che ci ha kickati fuori il server e quindi si è squilibrato tutto sei entrato :asd:
Comunque semplicemente switcha nel nostro team e basta.
Se devi sostituire una integrata, direi almeno una Xonar DS...
Sia con la DG che la Xtreme Audio rischi di non notare grosse diffrerenza dalla integrata, IMHO ;)
Nonono, quella integrata solitamente è proprio uno schifo pazzesco.
la realtek è veramente il peggio.. quindi metterne una dedicata fa sempre bene!
Beltra.it
05-01-2012, 18:25
ma jimmo quanto cazzo citta? ma dai... cittone che non è altro......
c'è pure qua jimmo? non l'ho ancora incontrato - per fortuna :D
Oggi ha fatto qualche partita sul tubbies
nonno1977
05-01-2012, 22:08
si. stasera c'era con rosicate di loln1 su ts... non la finiva piu':D :D :D
ps vieni su ts quando giochi cosi fai squadra con noi che in genere si da priorità a chi è in ts ;)
_DoktorTerror_
05-01-2012, 23:28
ma e possibile segnalare un altro server "italiano"? con modalita conquest/rush o TDM
Fenomeno:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/zeppelin_WTF/stats/389746482/
Beltra.it
06-01-2012, 11:38
Fenomeno:
è modificato solo lo score per minuto.
come ha fatto a fare quelle kill se il conteggio sulle armi è praticamente 0?
è salito di 2 gradi dal nulla... quello è statspadding oppure modifica i valori sul suo account con qualche cagata.
dalle stats da tipo ad ogni partita 145 kills e 0 morti... ma come le fa?... usa armi al gioco sconosciute? asd
è modificato solo lo score per minuto.
come ha fatto a fare quelle kill se il conteggio sulle armi è praticamente 0?
è salito di 2 gradi dal nulla... quello è statspadding oppure modifica i valori sul suo account con qualche cagata.
dalle stats da tipo ad ogni partita 145 kills e 0 morti... ma come le fa?... usa armi al gioco sconosciute? asd
Mi è stato detto da fieel che ieri sera era sul TTuBBieS e faceva tipo 90 1 :asd:
Beltra.it
06-01-2012, 12:21
Mi è stato detto da fieel che ieri sera era sul TTuBBieS e faceva tipo 90 1 :asd:
O_o ammazza
Beltra.it
06-01-2012, 12:21
chi ha installato i nuovi beta nvidia? adesso ad ogni caricamento di mappa perenne schermata nera con : loading... e non entra MAI in partita...
chi ha installato i nuovi beta nvidia? adesso ad ogni caricamento di mappa perenne schermata nera con : loading... e non entra MAI in partita...
Riavviato?
Kingdemon
06-01-2012, 12:42
Io sono fermo ai 285.79 :fagiano:
Beltra.it
06-01-2012, 13:38
cristo oh.. mi sono rotto le palle di giocare a sto scempio. non posso avere tutta la sfiga io porco cavallo.
nasco bum morto.. nasco bum morto... nasco bum morto. oggi sono stato cecchinato 3.. e dico TRE volte dentro l'elicottero IN MOVIMENTO e nella postazione del cannonienre... TRE volte!!!
seguivo banana... gli stavo dietro.. nemico davanti... io morto, banana che stava bello davanti a me come scudo umano.. vivo e vegeto...
nasco da un altro... bum.. carro... scappo... che culo.. 3 di vita... giro l'angolo... bum.. LAV
mi butto dal tetto... della stazione tv (g) per andare sulla badiera... paracadute aperto da ore... tocco la ringhiera.. suicidio....
rinasco su una bandiera... bum, nemico che guarda caso mira proprio dove rinasco... mouio che ancora vedo tutto nero... solo uno spiraglio che mi ha fatot vedere il nemico.. questo anche 10 volte oggi...
io veramente... ne ho piene le palle.
cristo oh.. mi sono rotto le palle di giocare a sto scempio. non posso avere tutta la sfiga io porco cavallo.
nasco bum morto.. nasco bum morto... nasco bum morto. oggi sono stato cecchinato 3.. e dico TRE volte dentro l'elicottero IN MOVIMENTO e nella postazione del cannonienre... TRE volte!!!
seguivo banana... gli stavo dietro.. nemico davanti... io morto, banana che stava bello davanti a me come scudo umano.. vivo e vegeto...
nasco da un altro... bum.. carro... scappo... che culo.. 3 di vita... giro l'angolo... bum.. LAV
mi butto dal tetto... della stazione tv (g) per andare sulla badiera... paracadute aperto da ore... tocco la ringhiera.. suicidio....
rinasco su una bandiera... bum, nemico che guarda caso mira proprio dove rinasco... mouio che ancora vedo tutto nero... solo uno spiraglio che mi ha fatot vedere il nemico.. questo anche 10 volte oggi...
Giornata fortunata? :D
Fenomeno:
Ti dico solo che ieri a mezzanotte era al livello 14 :asd:
Non usava armi per uccidere, ecco perchè non ha kill ahah, correva in giro e i nemici in vista morivano e appariva scritto
Zeppelin_WTF uccisi Fieel
Io sono fermo ai 285.79 :fagiano:
285.62 qui :asd::asd:
appena escono i nuovi whql li metto, tanto per ora non ho molti crash :fagiano:
ma jimmo quanto cazzo citta? ma dai... cittone che non è altro......
su karkand e bazar era in squadra con me. Come anche già detto sul 3d di bc2: secondo me è solo molto skillato.
LightIntoDarkness
06-01-2012, 14:31
Non usava armi per uccidere, ecco perchè non ha kill ahah, correva in giro e i nemici in vista morivano e appariva scritto
Zeppelin_WTF uccisi FieelConfermo, appena respawnavi, a prescindere da dove eri, ti killava.
Al che, abbiamo cercato di fermare tutti i respawn, ma qualcuno si faceva ammazzare comunque... finchè qualcuno ha chiamato al cellulare un admin (mi pare Vinnie) che ha provveduto a kickare.
Beltra.it
06-01-2012, 14:42
Zeppelin_WTF uccisi Fieel
ma che razza di hack è? O_o ah dio dio
.+sl4yer+.
06-01-2012, 15:10
doppio :O
.+sl4yer+.
06-01-2012, 15:13
Confermo, appena respawnavi, a prescindere da dove eri, ti killava.
Al che, abbiamo cercato di fermare tutti i respawn, ma qualcuno si faceva ammazzare comunque... finchè qualcuno ha chiamato al cellulare un admin (mi pare Vinnie) che ha provveduto a kickare.
esatto, si cerca di avvisare la gente scrivendo di non respawnare così al coglione non gli arriva gente da killare. Risultato??? Il nostro score continuava a scendere perchè la gente non legge e continua a rinascere anche dopo che ha capito che stava cittando. Poi lamentiamoci delle squadre squilibrate quando in realtà sono le persone ad essere squilibrate.
Esempio: Mappa di Karkand, vicino il respawn americano. Arrivo e mi trovo il solito cecchino armato di mitra spalmato per terra. Mi vede e non spara... mah... alchè prendo una claymore e gliela piazzo a 20 cm dalla faccia e vado via. Pochi secondi dopo, bum! Ditemi voi se sono le squadre ad essere sbilanciate...
@Beltra: quando vuoi ci mettiamo in team assieme così prendiamo un po' di medajette ;)
Jimoo non so se cittava, punteggio 'sospetto' però io in primis l'ho killato 2-3 volte ed era camperato in una casa vicino la flag A. Non lo conosco quindi non so, se altri che lo conoscono da tempo, dicono che non citta allora ok.
Beltra.it
06-01-2012, 15:21
la mia connessione oggi è... come dire... sbalorditiva
http://img715.imageshack.us/img715/9103/immaginerrnh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/immaginerrnh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ECCOMI :)
Il gioco con i dovuti tweak, imprecazioni, martellate pare girare anche se non benissimo pure sul mio note tarocco. Presto sarò dei vostri ;)
Ma non ho risolto ancora quel problema delle armi "fantasma" :doh:
iscritto anche io Astro80 nikc bf3 Giglio80:)
nonno1977
06-01-2012, 15:34
http://img715.imageshack.us/img715/9103/immaginerrnh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/immaginerrnh.jpg/)
che roba... io ho grossi problemi di connessione da qualche giorno... ma non cosi grossi.... non è che scaricavi porno?:D :D :D
Dr Banana
06-01-2012, 15:37
dici della partita su sharqui? azz pure cecchinato dentro all'eli...
in più ti ho fatto salire sul viper e dopo 10 secondi ci hanno javelinato (mea culpa, ho spaccato il soflam con un secondo di ritardo)
Shit happens
dovevi sentire su karkand le bestemmie che mi hanno tolto di bocca, l'altra fazione tutta la partita indisturbata a fare macelli coi carri e nessuno che neanche provava a danneggiarli... :muro:
Quando in chat alla fazione ho scritto " oh sti caxxo di carri!" , un compagno di squadra mi ha scritto "se non ti piacciono vai su cod".... :doh:
Dr Banana
06-01-2012, 15:50
Il gioco con i dovuti tweak, imprecazioni, martellate pare girare anche se non benissimo pure sul mio note tarocco. Presto sarò dei vostri ;)
bella Rinz!
Beltra.it
06-01-2012, 16:07
che roba... io ho grossi problemi di connessione da qualche giorno... ma non cosi grossi.... non è che scaricavi porno?:D :D :D
:asd: in sti giorni è sempre così. sono solo soletto connesso e succedono ste smerdate :(
dici della partita su sharqui? azz pure cecchinato dentro all'eli...
in più ti ho fatto salire sul viper e dopo 10 secondi ci hanno javelinato (mea culpa, ho spaccato il soflam con un secondo di ritardo)
Shit happens
dovevi sentire su karkand le bestemmie che mi hanno tolto di bocca, l'altra fazione tutta la partita indisturbata a fare macelli coi carri e nessuno che neanche provava a danneggiarli... :muro:
Quando in chat alla fazione ho scritto " oh sti caxxo di carri!" , un compagno di squadra mi ha scritto "se non ti piacciono vai su cod".... :doh:
guarda, quando ti camminavo vicino e crepavo solo io, e tu correvi ancora allegramente mi saltavano tanti di quei nervi... anche l'altra sera mi sono sentito dire su ts: minchia beltra sei sempre sotto i proiettili.
:asd: ho una sfiga che davvero non si può misurare
quando ho letto la tua richiesta di amicizia su battlelog ho detto: WTF? :asd:
Tidus.hw
06-01-2012, 16:10
sicuramente hai killato uno della telecom :sisi:
Kingdemon
06-01-2012, 17:43
285.62 qui :asd::asd:
appena escono i nuovi whql li metto, tanto per ora non ho molti crash :fagiano:
Io di crash non ne ho più e mi gira bene quindi non cambio :)
Il problema è la linea adsl.. neanche oggi riesco a giocare continua a cadere. Domani provo un altro router.. se no ritornerò alla carica con il 187 :rolleyes:
Signori, oggi ho capito finalmente come si usano gli aerei:
decollo, svolazzo un po di qua e di la, spotto dei nemici a terra e scendo per mitragliarli, solo che scendo troppo e la mia ala tocca una palma mentre sono a pochi metri dal suolo.
Risulatato: l'aereo gira su se stesso e atterra sulla testa di un povero cristo che stava passando di là per sbaglio.
Furia stradale con un flanker :D :D
Incredibile, il gioco mi gira, sembra piacermi, va tutto per il meglio.... ma posso girare solo senza armi:( Il che non è il massimo per un gioco di guerra...
Sarà colpa della traduzione da russo a italiano? :confused:
maxx1973
06-01-2012, 19:01
Incredibile, il gioco mi gira, sembra piacermi, va tutto per il meglio.... ma posso girare solo senza armi:( Il che non è il massimo per un gioco di guerra...
Sarà colpa della traduzione da russo a italiano? :confused:
Leggendo in giro, dopo ricerche, sembra che una possibile soluzione sia disinstallare e reinstallare il gioco.
Leggendo in giro, dopo ricerche, sembra che una possibile soluzione sia disinstallare e reinstallare il gioco.
L'ho disinstallato e lo sto riscaricando. Voglio provare a non applicarci nessuna traduzione per ora per vedere se è quello il problema. Al massimo lascio il russo e mi immedesimo di più nel gioco :asd:
L'ho disinstallato e lo sto riscaricando. Voglio provare a non applicarci nessuna traduzione per ora per vedere se è quello il problema. Al massimo lascio il russo e mi immedesimo di più nel gioco :asd:
Non credo sia un problema del russo. Comunque fai russo-inglese citter!
Consiglio inoltre a tutti di visitare questo link: http://forums.electronicarts.co.uk/20560611-post172.html
Hanno creato un programma che permette di modificare TUTTO su bf3, molto interessante lo sbind di Q, i controlli del MAV, la possibilità di impostare un tasto per frenare con i jet ed uno per andare in hovering ed altre cosette sfiziose.
cut....Poi lamentiamoci delle squadre squilibrate quando in realtà sono le persone ad essere squilibrate.
Bè, questa te la potevi proprio risparmiare.
Scrivere di più non fa crescere i punti in BF3.
Tu evidentemente sei dentro nel gruppo "degli amici", quindi non senti il disagio. Perchè non avere un pò di solidarietà e comprensione per chi, magari, ha voluto provare a giocare e ha avuto frustrazioni?
Esempio: Mappa di Karkand, vicino il respawn americano. Arrivo e mi trovo il solito cecchino armato di mitra spalmato per terra. Mi vede e non spara... mah... alchè prendo una claymore e gliela piazzo a 20 cm dalla faccia e vado via. Pochi secondi dopo, bum! Ditemi voi se sono le squadre ad essere sbilanciate...
Vabbè, le cose possono essere solo 2, scegli tu la più probabile (occhio, xchè quella che sceglierai ci dirà se hai scritto tanto per fare lo spaccone come prima o per altri motivi...):
A) Quel "cecchino col mitra" è cieco, oppure ha riflessi medi di 20 sec, oppure è un rimbambito squilibrato.
B) Forse era fuori postazione, magari per rispondere al cell o per aprire la porta alla moglie, genitori o chicchessia. O era in bagno.
Che dici?
Lo so che sono stato acido, ma odio chi spara sulle persone senza avere comprensione e nemmeno conoscenze dirette per giudicare.
Consiglio inoltre a tutti di visitare questo link: http://forums.electronicarts.co.uk/20560611-post172.html
Ma grazie ! sapete dirmi prima di utilizzare questo software, dove si trova il file di configurazione che va' a modificare ? ne vorrei fare un backup prima di modificarlo. :fagiano:
Non credo proprio sia colpa della traduzione: qui l'abbiamo in centinaia, me compreso.
Ciao e in bocca al lupo.
Beltra.it
06-01-2012, 20:40
Non credo sia un problema del russo. Comunque fai russo-inglese citter!
Hanno creato un programma che permette di modificare TUTTO su bf3, molto interessante lo sbind di Q, i controlli del MAV, la possibilità di impostare un tasto per frenare con i jet ed uno per andare in hovering ed altre cosette sfiziose.
cittone schifoso che non sei altro..
io ti amo!!!!
finalmente posso usare quei dannati tasti laterali del mouse *.*
Non credo proprio sia colpa della traduzione: qui l'abbiamo in centinaia, me compreso.
Ciao e in bocca al lupo.
Ho trovato in giro un tizio che dice di aver risolto disinstallando tutto (origin compreso) e pulendo ben bene il registro di sistema. Adesso sto riscaricando tutto, speriamo bene per domani:p
ps: tu che hai il gioco tradotto hai avuto problemi con gli update? Cosa dovrò fare in futuro? ;)
.+sl4yer+.
06-01-2012, 21:14
Bè, questa te la potevi proprio risparmiare.
Scrivere di più non fa crescere i punti in BF3.
Tu evidentemente sei dentro nel gruppo "degli amici", quindi non senti il disagio. Perchè non avere un pò di solidarietà e comprensione per chi, magari, ha voluto provare a giocare e ha avuto frustrazioni?
Vabbè, le cose possono essere solo 2, scegli tu la più probabile (occhio, xchè quella che sceglierai ci dirà se hai scritto tanto per fare lo spaccone come prima o per altri motivi...):
A) Quel "cecchino col mitra" è cieco, oppure ha riflessi medi di 20 sec, oppure è un rimbambito squilibrato.
B) Forse era fuori postazione, magari per rispondere al cell o per aprire la porta alla moglie, genitori o chicchessia. O era in bagno.
Che dici?
Lo so che sono stato acido, ma odio chi spara sulle persone senza avere comprensione e nemmeno conoscenze dirette per giudicare.
Quello che ho scritto l'ho scritto in relazione al 'non respawnate perchè c'è il cheater che vi killa' e non per spacconaggine. Ho fatto partite e partite contro Vinnie ed altri 'amici' come li chiami tu e ho visto la differenza tra gente che si spara a vicenda con m320 (nella stessa squadra) e gente che parte subito all'attacco appena finito il countdown.
Scelgo quello che ti dico io perchè io so che il tipo non stava fermo ma strisciava per terra quindi m'ha visto sicuro.
Però oh, se ti da fastidio non scrivo più dai. Visto che parlo per spacconaggine allora non scrivo niente, fatti dire quanta gente ho accoltellato oggi da Nonnino, BlackAde e gli altri che erano in team con me. Le partite le perdo anche io, vengo killato anche io e mi rompo il cazzo se mi spammi addosso rpg-smaw: PUNTO.
Oggi con LOLN1 e Light sul Golfo di Oman ero 1 - 12 o una cosa del genere, quindi non sono super come pensi tu. Se la squadra avversaria ha tutti e dico TUTTI i mezzi tu puoi essere con tutti i Tubbies che vuoi, ma su quella mappa la partita la perdi.
Sempre in quella partita, parto con l'Havoc per distruggere un po' di mezzi a terra e sale un tipo a fare il gunner. Vado verso l'elicottero nemico e mi alzo così il tipo può sparare. Secondo te quello ha sparato??? L'avversario non mi ha lockato perchè ho sparato il jammer, ma mi ha abbattuto il suo gunner. Poi uno non deve dire che certa gente non è in grado... ah no, io sono TTBB-Spaccone! Dai su...
Il problema è che quando i team sono squilibrati, almeno 10 player della squadra perdente iniziano già la partita con l'intenzione di stare camperati in base, passi corsa che ne risente di meno, ma in conquista è un'handicap non da poco.
Quei poveri cristi che provano ad uscire vengono falciati dall'altro team che è nella quasi totalità all'attacco, le basi vengono tutte conquistate (ovviamente) e si finisce con 200+ ticket di differenza.
Anche ci andassero le persone più skillate al mondo dall'altra parte, perderebbero lo stesso.
@Beltra: :flower: :asd:
Sono d'accordissimo con slayer, comunque. :|
Mi ritrovo di quei minchioni a volte sui mezzi e in squadra, tipo che prendono il tank o altri mezzi (o meglio dire LO RUBANO, visto che spesso scendo a riparare e me lo fregano se non sono in team coi TTBB, e altri episodi simili, che nervi! ) e vanno dritti contro mine, in mezzo a genieri pieni di RPG, giù da burroni, dritti in acqua, in poche parole, al suicidio.
Slayer ha ragione a lamentarsi della gente rincretinita che "cazzeggia" (tra virgolette, perchè quando io per esempio cazzeggio non rompo i coglioni agli altri per piacere, esempio oggi sul TTBB che abbiamo trucidato l'altra squadra SOLO CON .44 MAGNUM :asd: e loro usavano di tutto) e penso che anche voi dovreste prendervela con loro, perchè è colpa loro se vi ritrovate in un team che in attacco rush è pieno di cecchini, che prende i mezzi e campera in base sparando tutta la partita, che gira perennemente con RPG/M320 in mano, che continua a rubarti heli/jet/altro per schiantarsi poco dopo in modi che proprio devi far apposta per riuscirci. Insomma, se sei in squadra con dei rimasti, cosa pretendi di fare? Magari sali sull'heli e ti ritrovi un gunner che non spara o che tira flare a casaccio, tu che puoi farci? Quando inizia ad esserci nel server una percentuale di giocatori "normali" diciamo, che per lo meno entrano in una squadra e giocano con essa etc. iniziano le partite serie!
supersalam
07-01-2012, 09:59
Brutti rimbambiti è da un po che non entro, sto studiando come un pazzo.
Non dimenticatevi che ci sono pure io.
By Sandruz.
Fr@ncesco
07-01-2012, 10:33
By Sandruz.
Anche io sono assente perchè in ritiro spirituale... :D
Entro lunedi, dovrò scegliere se fare l'eremita per espiare i miei peccati dei delitti e misfatti commessi su Battlefield, oppure tornare a peccare sul TTuBBieS con certe amicizie un po losche... preferisco la seconda :asd:
Tenetemi un posto libero "Pezzi di puzzolenti"!!! :cincin:
jall1970
07-01-2012, 10:37
io oltre al fatto di arrecare disturbo alla community con le mie figlie che strillano all'impazzata, a mia moglie che mi caxxxia in diretta ts e io non ho il tempo di mettere il mic su mute....al lavoro... mi sono anche andato ad reinscrivrmi alla universita per finire scienze politiche.................
mi sa tanto che arrivato al grado 43o 44 non ricordo... i gradi da generale li vedo col binocolooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad:
Beltra.it
07-01-2012, 10:40
io oltre al fatto di arrecare disturbo alla community con le mie figlie che strillano all'impazzata, a mia moglie che mi caxxxia in diretta ts e io non ho il tempo di mettere il mic su mute....al lavoro... mi sono anche andato ad reinscrivrmi alla universita per finire scienze politiche.................
mi sa tanto che arrivato al grado 43o 44 non ricordo... i gradi da generale li vedo col binocolooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad:
io sono al 38 ancora.. e ho giocato nemmeno 60H. non so come fatr a giocare così tanto... sarà il gioco o l'enorme sfiga abbinata alla connessione di schifo che ho.. ma dopo mezzora ne ho già piene le sacche di giocare a sta roba
nico88_bt
07-01-2012, 10:43
..... Slayer ha ragione a lamentarsi della gente rincretinita che "cazzeggia" (tra virgolette, perchè quando io per esempio cazzeggio non rompo i coglioni agli altri per piacere, esempio oggi sul TTBB che abbiamo trucidato l'altra squadra SOLO CON .44 MAGNUM :asd: e loro usavano di tutto) .....
:D
io sono al 38 ancora.. e ho giocato nemmeno 60H. non so come fatr a giocare così tanto... sarà il gioco o l'enorme sfiga abbinata alla connessione di schifo che ho.. ma dopo mezzora ne ho già piene le sacche di giocare a sta roba
Hai la tendenza ad incazzarti troppo. Ridici sopra e gioca sportivamente. Voilà.
mircocatta
07-01-2012, 10:49
mannaggia sbloccare due armi assalto in una volta è una pessima cosa
meglio g3a3 o L85A2 ?
mi ci sono trovato bene con entrambi, due colpi e buttano giù, forse il g3a3 è più preciso non so
.+sl4yer+.
07-01-2012, 10:50
no dai, vuoi mettere quanto grida quando esplode col c4? :asd:
mannaggia sbloccare due armi assalto in una volta è una pessima cosa
meglio g3a3 o L85A2 ?
mi ci sono trovato bene con entrambi, due colpi e buttano giù, forse il g3a3 è più preciso non so
C'è chi parla bene dell'L85, il G3 fa indubbiamente più danno ma a me fanno schifo entrambe :asd:
jall1970
07-01-2012, 10:53
beltra non te la prendere... sei sicuramente più avanti di me in prospettiva...
io sono al grado 43... ma ho quasi 100 ore di gioco.....
vedrai che quando raggiungerai le 100 ore sarai al livello 45 o 46 senz'altro..
io non faccio testo sono unqa pippaccia...:muro:
Vabbè tu hai gli "handicap" :asd:
@Sl4yer: :asd:
By Sandruz.
Bella sandurz!!! l'emulatore mi è partito poi!
mircocatta
07-01-2012, 10:59
un mio amico con 85 ore è al 45 :eek: in effetti mi ha asfaltato in termini di leveling :asd:
mircocatta
07-01-2012, 11:00
C'è chi parla bene dell'L85, il G3 fa indubbiamente più danno ma a me fanno schifo entrambe :asd:
come mai? :)
comunque il g3a3 finchè non sblocco un mirino decente è inferiore, anche se se la cava bene già così
jall1970
07-01-2012, 11:07
io sto rivalutando quelle armi che sparano raffiche da 3 colpi.... sia per i russi che americani... secondo me sono le piu precise.... per il mio mouse....
non mi trovo molto bene con le armi a rafficona...
io sto rivalutando quelle armi che sparano raffiche da 3 colpi.... sia per i russi che americani... secondo me sono le piu precise.... per il mio mouse....
non mi trovo molto bene con le armi a rafficona...
Io le odio perchè se sei nella modalità 3 colpi non puoi sparare un colpo solo, e poi da vicino sono abituato a tenere premuto..ù
PS/OT: http://www.youtube.com/watch?v=yHJOz_y9rZE Genio!
Beltra.it
07-01-2012, 11:30
Hai la tendenza ad incazzarti troppo. Ridici sopra e gioca sportivamente. Voilà.
e cavolo, sai che bello quando la connessione ti fa scattare inesorabilmente...
e quando muori sempre solo con un colpo...
sto gioco ha tanti.. ma tanti problemi, a prescindere dal fatto che è troppo sensibile alle connessioni. se torno a cod4 ad esempio li già che non entra cmq metà, ma sembra di ritrovarsi in paradiso tanto che va bene rispetto a BF.
e cavolo, sai che bello quando la connessione ti fa scattare inesorabilmente...
e quando muori sempre solo con un colpo...
sto gioco ha tanti.. ma tanti problemi, a prescindere dal fatto che è troppo sensibile alle connessioni. se torno a cod4 ad esempio li già che non entra cmq metà, ma sembra di ritrovarsi in paradiso tanto che va bene rispetto a BF.
E allora, conscio della tua connessione scadente, perchè ti ostini a giocare sparatutto?
.+sl4yer+.
07-01-2012, 12:06
è sadomaso!
Beltra.it
07-01-2012, 12:18
perchè è bello giocare in compagnia.
ma se ci fai caso ci gioco raramente. manco 60 ore di gioco ho
e ce l'ho dal day one
nonno1977
07-01-2012, 12:41
quoto ;) ;)
E allora, conscio della tua connessione scadente, perchè ti ostini a giocare sparatutto?
q8, secondo me dai la colpa al gioco, quando in realtà è la tua connessione che non è buona. E forse siccome non puoi/vuoi cambiarla (la connessione), dai la colpa al gioco per la lag, morti dietro ai muri (anche se un pò hai ragione; cod è sempre stato il migliore in quanto a hit registration cmq).
Non la prendere sul personale eh!
Beltra.it
07-01-2012, 13:06
q8, secondo me dai la colpa al gioco, quando in realtà è la tua connessione che non è buona. E forse siccome non puoi/vuoi cambiarla (la connessione), dai la colpa al gioco per la lag, morti dietro ai muri (anche se un pò hai ragione; cod è sempre stato il migliore in quanto a hit registration cmq).
Non la prendere sul personale eh!
l'ho pur detto molte volte O_o altrimenti che ci starebbe a fare anche quel "pingtest" sopra?
il problema è che qua, i contratti nemmeno li fanno. perchè non arriva connessione... dovevano pure staccarcela da quanto avevo capito, ma l'hanno tenuto perchè mio padre ha fatto parecchie storie.
a volte va alla grande. ma ormai è raro. soprattutto sto periodo, è una tortura anche solo aprire il forum. ci vogliono anche 20 secondi, il problema è che dai test va tutto bene... ma poi navighi e fa davvero schifo!!
ad allacciarsi al router deve provarci dalle 2 alle 6 volte prima di riuscirci.
sarebbe da abbassare parecchio la portante.. ma a quel punto nemmeno i video a 240p mi vedo....
scaricare va anche bene... sto sepre sui 270Kb/s quando tempo fa, anche se andava meglio per giocare, non arrivavo nemmeno ai 200.
il problema è che continuano a fare contrattini e schifezze tipo tv via internet.... connessioni Wi-Fi a manetta, continuare ad abbassare sempre di più i contratti per fornire anche ad altri aumentanto pure i canoni.
già abbiamo una linea di merda in italia, ma continuano senza sosta a fornire nuovi contratti... evidente che sono solo golosi di soldi.... e chi ci rimette sono chi poteva usufruire fino a non tantissimo tempo fa di una 20 mega con 15mega effettivi e ora non arrivano nemmeno a 5 pagando sempre per un contratto da 20...
fino a 4 anni fa avevo anche 80 di ping... ma si giocava BENE, e soprattutto, i video li caricava. adesso sarà aumentato anche il download, ma si gioca male e i video anche a 320 ci metto l'eternità a caricarli. è migliorato solo il download di file
Beltra.it
07-01-2012, 13:11
ps: da quando ho bc2 che sono rare le volte in cui gioco bene perchè entrano bene i colpi... ed ho cmq un spm non bassissimo, quando i colpi entravano, quelle rare volte, ho sempre fatto grossi score.
il problema è che adesso arrivo alla mcom.. comincio a plantare.. e mi ritrovo morto dal nulla a 3 metri dalla mcom.... come spesso, soprattutto ieri, giro l'angolo arrivo praticamente dall'altra parte e tac.. scatto e mi ritrovo di nuovo in mezzo alla strada col nemico di lato che mi spara da ore.
Kingdemon
07-01-2012, 13:15
Beltra se ti può consolare sei in buona compagnia.. ho appena attaccato un router nuovo per vedere se i miei problemi di caduta linea, aldilà della schifezza che è diventata negli ultimi anni, sono dovuti a qualche problema del mio netgear.
Sta di fatto che le linee sono sempre peggio, o più precisamente sono sempre le stesse di 10 anni fa, solo con una marea di nuove utenze.
La situazione nel mio comune e nei comuni limitrofi è al collasso..
Beltra.it
07-01-2012, 13:38
è proprio quello che voglio dire. dobion sta nel mio stesso stato... infatti si vede che ne esce sempre esausto e nervoso dai tempi di BC2.
il punto è che BF è iper sensibile a queste cose, poi metti le ENORMI hitbox che io ho sempre detto: nel 2011 non si possono accettare ste schifezze, quando giò nel 2001 erano hitbox precise!!!!!!!
cod4 quando ci gioco non impreco.. al massimo rosiko quando vengo killato dai "pro", e perchè sono anni che non ci gioco. ma sicuramente non ci sono i problemi che stanno in BF. in tutti i BF. e vorrei far notare che sono SEMPRE, da dal primo capitolo di BF; i medesimi problemi.. identici. ogni dannato capitolo di battlefield.... diciamo una firma che non ha molto senso non credete?
ieri ad un certo punto riuscivo a sparare alla gente che stava dietro agli angoli... ma è mai possibile? oppure sei dietro ad una roccia, esci per scarare ad uno e vedi che il tuo colpo si ferma nel vuoto.. un muro invisibile... e però l'altro ti spara allegramente in testa come nulla fosse... o quando sei ben sdraiato dietro alle rocce da tempo e uno ti ammazza dall'altro lato...
sono cose che non posso vedere..... una volta i giochi uscivano funzionanti!! anche se molto più semplici... ma arrivare nel 2011 che dobbiamo sempre fare da betatester per tutto è davvero disarmante
nico88_bt
07-01-2012, 14:55
giusto per la gloria di riportare un cheater
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/FranciaBoy/stats/384521388/
another one
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/feRz1g/
jall1970
07-01-2012, 15:01
vedi beltra... il tipo in 32 ore è gia colonnello al 45 livello.....
mi as che lui problemi di linea non li ha.....:D :D :ciapet:
jall1970
07-01-2012, 15:09
niente in confronto di :
punkbuster-suxx
dai un occhiata al suo profilo in 43 ore è colonnello service star 67.....
giorni fa ho segnalato il suo account... ma vedo che non succede nulla....
hai hai hai... ma allora è permesso barare?
la dice non fa nulla?
che caspita.. se entri in gioco con lui ti conviene uscire.. neanche nasci che muori...:mad:
.+sl4yer+.
07-01-2012, 15:12
another one
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/feRz1g/
per tutti quelli che dicono che 8% di precisione non equivale a cheating, in alcuni casi.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/s4nahmv89cx3y2pr/stats/390277361/
Meno di 10h ed è a Colonnello 17 :asd:
jall1970
07-01-2012, 15:19
si ma cosi non si puo... che caspita....
ma almeno intervenisse la dice...
l'unica è sperare di non trovarli mai in game...
gia gioco poco e se in quel poco ci metti anche i cittoni....:mad:
BF è sensibile alla linea, cosi come qualsiasi altro gioco. Provate a giocare a un MMORPG(io giocavo a UO), le differenze tra chi pinga 50 e chi pinga 60 sono immani.
Uno del mio clan ha una linea DI MERDA. Pinga qualcosa tipo 250 mediamente. Raramente sta a 100. spesso ha picchi di 600, e un paio di volte l'ho visto sopra i 2000(ovviamente era immobile).
Ogni tanto si ritrova teletrasportato su qualche tetto, qualche altra volta muore, e continua a camminare per altri 30 secondi, ma in generale RIESCE A GIOCARE.
Fa un casino di kill, un casino di punti, ed ha pure il K/D in positivo. E ha 300 e passa ore di gioco. Mi fa sempre da riparatore/torrettista sul carro, lo fa maledettamente bene, nonostante veda le cose in ritardo di 50 minuti. e ogni tanto si permette di fare anche qualche kill spettacolare con le jeep inbottite di C4.
Da solo non riuscirebbe a cogliere una montagna con un RPG dalla lag che ha, ma giocando in clan, e supportato da chi li sta intorno, può nerdare con successo su BF3, senza problemi. E riesce anche a fare la differenza spesso.
il problema è che adesso arrivo alla mcom.. comincio a plantare.. e mi ritrovo morto dal nulla a 3 metri dalla mcom.... come spesso, soprattutto ieri, giro l'angolo arrivo praticamente dall'altra parte e tac.. scatto e mi ritrovo di nuovo in mezzo alla strada col nemico di lato che mi spara da ore.
Quello probabilmente perchè i 32 camperoni che stanno in difesa spammano colpi sulla Mcom.
L'unica volta che ho giocato in Rush in difesa, ho fatto 25-1 standomene in prone da una parte, e sparando a cazzo a intervalli regolari. Con la mano destra sparavo, e con la sinistra bevevo la birra.
cod4 quando ci gioco non impreco.. al massimo rosiko quando vengo killato dai "pro", e perchè sono anni che non ci gioco. ma sicuramente non ci sono i problemi che stanno in BF. in tutti i BF. e vorrei far notare che sono SEMPRE, da dal primo capitolo di BF; i medesimi problemi.. identici. ogni dannato capitolo di battlefield.... diciamo una firma che non ha molto senso non credete?
Eh, un capolavoro.
Io a COD 4 ci ho giocato per anni in multy, e ora è il gioco di punta della LAN col mio gruppo. In LAN si pinga 1 se va male, quindi la linea non è un problema.
Ed è qui che ti accorgi delle hitbox merdose di COD. Mi son ritrovato a sparare intere raffiche in testa a gente che non moriva, e dopo che ero morto io mi dicevano che non gli avevo neppure sfiorati(nonostante io avessi la X nel mentre sparavo). Colpi che finiscono nel nulla cosmico, gioco che quasi si blocca quando ti sparano nonostante si pinghi ad 1 e si faccia 500fps, granate che non fanno un graffio attraverso staccionate di legno, e proiettili che oneshottano attraverso muri di mattoni.
Ho visto di meglio.
Beltra.it
07-01-2012, 15:35
si ma cosi non si puo... che caspita....
ma almeno intervenisse la dice...
l'unica è sperare di non trovarli mai in game...
gia gioco poco e se in quel poco ci metti anche i cittoni....:mad:
ma cosa vuoi che gliene freghi a loro? hanno rilasciato il gioco? hanno avuto i loro bei soldoni? ecco.. fine. del resto non gliene frega proprio nulla. le patch le rilasciano perchè altrimenti la comunity li falcia vivi. niente di più.
A proposito di connessioni di merda ,sono appena entrato sul TT e quando sparavo al nemico sembravano di gomma e respingevano i proiettili. Ho sparato ad uno che sarà stato a 20 metri ed era grande come tutto il mirino e non ho visto neanche una X.
Oltretutto oggi ho avuto la bellissima notizia che mi hanno annullato il passaggio a Tiscali, ho fatto 1010000 telefonate ed è tutto uno scaricabarili e nessuno mi sa dire perchè. Erano quasi 3 settimane che stavo aspettando.
Se riesco a risolvere ci vorrà un altro mese per cambiare gestore.
Gli metterei giusto un pò di panetti di c4 sotto la sedia dove si grattano il culo. :muro:
è proprio quello che voglio dire. dobion sta nel mio stesso stato... infatti si vede che ne esce sempre esausto e nervoso dai tempi di BC2.
il punto è che BF è iper sensibile a queste cose, poi metti le ENORMI hitbox che io ho sempre detto: nel 2011 non si possono accettare ste schifezze, quando giò nel 2001 erano hitbox precise!!!!!!!
ieri ad un certo punto riuscivo a sparare alla gente che stava dietro agli angoli... ma è mai possibile? oppure sei dietro ad una roccia, esci per scarare ad uno e vedi che il tuo colpo si ferma nel vuoto.. un muro invisibile... e però l'altro ti spara allegramente in testa come nulla fosse... o quando sei ben sdraiato dietro alle rocce da tempo e uno ti ammazza dall'altro lato...
sono cose che non posso vedere..... una volta i giochi uscivano funzionanti!! anche se molto più semplici... ma arrivare nel 2011 che dobbiamo sempre fare da betatester per tutto è davvero disarmante
Oltretutto quando entro dietro ad alcuni amici come Banana , Wolf o tanti altri del TT che hanno una buona connessione vedo che loro killano con raffichette di pochi colpi belle precise killando più nemici con un caricatore, per me è veramente impossibile.
Quando i colpi non entrano io centro quasi sempre il nemico con i primi 3-4 che non bastano, ma poi con gli altri colpi diventa più difficile tenerli a mira perchè o il rinculo o le fiammate ti fanno scappare via il nemico. Io mediamente devo mettere a segno una decina di colpi e non è affatto facile.
Ogni tanto non so perchè capita una partita dove sembra andare bene, ma sarà una su 20.
Beltra.it
07-01-2012, 17:31
ero prima sul ttb e vedevo gente qua del forum spammare solo di 320. che tristezza :rolleyes:
ero con la la mitragliatrice da 200 colpi.. la 248.... dai 70 ai 100 colpi per ammazzare qualcuno...
ma il bello è vedere quando qua sul forum si mettono a fare discussione sul "non spammare con nade rpg e lancia granate" e poi sono quasi i primi ad usarli.
no comment
GarySquib
07-01-2012, 17:31
Oltretutto quando entro dietro ad alcuni amici come Banana , Wolf o tanti altri del TT che hanno una buona connessione vedo che loro killano con raffichette di pochi colpi belle precise killando più nemici con un caricatore, per me è veramente impossibile.
Quando i colpi non entrano io centro quasi sempre il nemico con i primi 3-4 che non bastano, ma poi con gli altri colpi diventa più difficile tenerli a mira perchè o il rinculo o le fiammate ti fanno scappare via il nemico. Io mediamente devo mettere a segno una decina di colpi e non è affatto facile.
Ogni tanto non so perchè capita una partita dove sembra andare bene, ma sarà una su 20.
Hai questi problemi anche in altri server?
shaka444
07-01-2012, 19:26
ero prima sul ttb e vedevo gente qua del forum spammare solo di 320. che tristezza :rolleyes:
ero con la la mitragliatrice da 200 colpi.. la 248.... dai 70 ai 100 colpi per ammazzare qualcuno...
ma il bello è vedere quando qua sul forum si mettono a fare discussione sul "non spammare con nade rpg e lancia granate" e poi sono quasi i primi ad usarli.
no comment
haahahha non gioco a bf3 da circa 20 giorni, sentendo queste parole vedo che la situazione peggiora sempre di più...felicissimo di essere passato a ro2, per ora può restare a prendere la polvere bf3
Beltra.it
07-01-2012, 19:55
haahahha non gioco a bf3 da circa 20 giorni, sentendo queste parole vedo che la situazione peggiora sempre di più...felicissimo di essere passato a ro2, per ora può restare a prendere la polvere bf3
credo che lo farò anche io... l'ho cercato in negozio ma non l'ho trovato
shaka444
07-01-2012, 20:38
credo che lo farò anche io... l'ho cercato in negozio ma non l'ho trovato
su questo sito
http://www.getgamesgo.com/
è stato praticamente per 1 mese pieno in offerta a 11.99 euro con il 75% di sconto, un affarone praticamente considerando che essendo steamwork basta aggiungere il seriale e si è apposto...ora però purtroppo è tornato solo al 25% di sconto, logicamente questo è un sito legale al 100%..non è un sito di key :)
Cmq basta girare e si trova a meno, ma vale tranquillamente molto più di quel prezzo...qui si gioca alla "guerra" ed è tutta un'altra storia.
Scusate se sto ot ma secondo voi, questa (http://www.youtube.com/watch?v=Q5pvPZZzx_c&feature=g-vrec&context=G2a05859RVAAAAAAAABQ) modifica è consentita?
Non mi interessa dell'HUD (c'è pure il comando da console per toglierlo) ma parlo della parte dei colori.
EDIT: Ho visto adesso, è permessa :)
VirusITA
07-01-2012, 23:16
Prova a giocare in server con meno giocatori (24, massimo 32) e dove pinghi bene (meglio ancora se sono server non italiani). Vedrai che i colpi ti entreranno da Dio. Purtroppo il TT non è per tutti: io pingo 70ms in media e spesso laggo. Vogliamo parlare del ping di SuTerrorista? :asd:
Hai questi problemi anche in altri server?
Questi problemi li ho sugli altri server, il TT per me è off limits, sarà che è hostato in germania e con la mia connessione non và d'accordo ma per me è ingiocabile, se sugli altri server mi servono 10 colpi sul tt non mi basta un caricatore.
Sui server hostati in italia riesco a giocare meglio. Ma mi rendo conto che è un problema mio e della mia connessione e non del gioco, in fin dei conti non siamo in tanti a lamentarci, siamo sempre gli stessi 4-5.
Per me Bf3 è fantastico e nonostante i problemi continuo a giocarci. :)
Prova a giocare in server con meno giocatori (24, massimo 32) e dove pinghi bene (meglio ancora se sono server non italiani). Vedrai che i colpi ti entreranno da Dio. Purtroppo il TT non è per tutti: io pingo 70ms in media e spesso laggo. Vogliamo parlare del ping di SuTerrorista? :asd:
Effettivamente su server con 40- giocatori mi va meglio e difatti ultimamente li cerco più spesso, però mi spiace non riuscire a giocare sul TT.
Il mio però non è un problema di ping perchè sul tt pingo 55 stabilissimo e sui srver italiani sto mediamente sui 30.
evvai
primo kick by an admin
team dm, o squad, come se fossimo 2 fazioni
unico a fraggare, del mio team
morto 4-5 volte, e stavo a fare sui 10-11
spesso mi trovavo solo contro 2-3 nemici, con eng e g36 - ottimo su tutte le distanze, cavolo, fa un danno della madunina pure con il silenziatore... -
quindi ogni tanto switchavo con l'rpg, perchè se mi spottavano, poi ero fritto... qunidi meglio bombardare, farli andare in soppressione, muovermi a corsa, per cambiare posizione senza farmi notare troppo
mi sa che ho fatto secco un admin con rpg, e m'è toccato il kick
ragionissima, nulla da ridire, pure a me rompono gli rpg, però che 2 balle...
solo come un cane, guardi lo score - tutti morti di g36, tranne, appunto, l'ultimo, credo l'admin, di rpg -, con tutti quelli della squadra a farsi segare... e lassame campà...
bello vincere a quel modo... dannato rosikone della minchia
ricapitolando, sugli ita, solo offese, tranne sul ttbies e aru, dove si gioca bene
sugli stranieri rischi il rosik kick ban
ottimo.
evvai
primo kick by an admin
team dm, o squad, come se fossimo 2 fazioni
unico a fraggare, del mio team
morto 4-5 volte, e stavo a fare sui 10-11
spesso mi trovavo solo contro 2-3 nemici, con eng e g36 - ottimo su tutte le distanze, cavolo, fa un danno della madunina pure con il silenziatore... -
quindi ogni tanto switchavo con l'rpg, perchè se mi spottavano, poi ero fritto... qunidi meglio bombardare, farli andare in soppressione, muovermi a corsa, per cambiare posizione senza farmi notare troppo
mi sa che ho fatto secco un admin con rpg, e m'è toccato il kick
ragionissima, nulla da ridire, pure a me rompono gli rpg, però che 2 balle...
solo come un cane, guardi lo score - tutti morti di g36, tranne, appunto, l'ultimo, credo l'admin, di rpg -, con tutti quelli della squadra a farsi segare... e lassame campà...
bello vincere a quel modo... dannato rosikone della minchia
ricapitolando, sugli ita, solo offese, tranne sul ttbies e aru, dove si gioca bene
sugli stranieri rischi il rosik kick ban
ottimo.
Da noi, se si vede che lo usi con l'intenzione di spammare, prima ti si avverte killandoti e poi kick se proprio insisti
Stasera sono stato lamato a partita appena iniziata quando ero ancora in base e sul carro. Peccato che non sono riuscito a prendere nota del nome perchè ne ha killati 5-6 in 2 secondi e poi è uscito. Però ho visto che era un connazionale perchè ha scritto qualcosa prima di darsela a gambe. :(
Da noi, se si vede che lo usi con l'intenzione di spammare, prima ti si avverte killandoti e poi kick se proprio insisti
nessun avvertimento, nessuna intenzione di spammare
con 2 che mi sparano, m'è venuto istintivo tirare na razzata e svignarmela
bon... pensare che avevo messo il server tra i preferiti
pace all'anima loro, si giocava bene in pochi... uno in meno.
nessun avvertimento, nessuna intenzione di spammare
con 2 che mi sparano, m'è venuto istintivo tirare na razzata e svignarmela
bon... pensare che avevo messo il server tra i preferiti
pace all'anima loro, si giocava bene in pochi... uno in meno.
Occhio che in alcuni server c'è un plugin che appena uccidi uno con rpg/smaw ti kicka istant dal server (e ti appare scritto che ti ha kickato un admin). Quindi occhio alle regole del server ;)
Beltra.it
08-01-2012, 09:05
Scusate se sto ot ma secondo voi, questa (http://www.youtube.com/watch?v=Q5pvPZZzx_c&feature=g-vrec&context=G2a05859RVAAAAAAAABQ) modifica è consentita?
Non mi interessa dell'HUD (c'è pure il comando da console per toglierlo) ma parlo della parte dei colori.
EDIT: Ho visto adesso, è permessa :)
cioè? checambia? il video non me lo carica :stordita:
.+sl4yer+.
08-01-2012, 09:51
no comment
calma calma, io ieri non ero in casa quindi sicuro non ho giocato con te in questa partita di cui parli.
cioè? checambia? il video non me lo carica :stordita:
Colori reali. Molto molto meglio rispetto a quei colori originali spenti.
Sembra che sia anche un fix per l'aa post.
nonno1977
08-01-2012, 10:11
Effettivamente su server con 40- giocatori mi va meglio e difatti ultimamente li cerco più spesso, però mi spiace non riuscire a giocare sul TT.
Il mio però non è un problema di ping perchè sul tt pingo 55 stabilissimo e sui srver italiani sto mediamente sui 30.
dolbion. prova a fare una cosa del genere:
metti la famosa barra a 1/4
metti come arma An94 o m16a3 o m16a4 con heavy barrel, foregrip e mirino holo. poi vai di colpo singolo (niente full auto o raffichette).
devi farti un po la mano a tappare con la giusta sequenza per non far sbarellare l'arma, mirare alla testa ed evitare almeno all'inizio gli scontri ravvicinati.
a me cosi' i colpi entrano abbastanza bene. sopratutto questo periodo che ho la connessione con enormi problemi.
Negli anni di studio mi sono fatto alcuni amici brasiliani che, ovviamente giocano su server dedicati del loro Paese.
Ieri sono riuscito a rintracciarli ma ho visto che, in generale, sui server brasiliani mi viene indicato un ping sui 200/250 ms.
Non ho provato ad entrare ma, secondo il vs parere, è fattibile giocare?
Ma internet non dovrebbe permettere "tutto" ?
C'è una soluzione (fibra ad esempio) o mi sarà sempre impossibile giocare con loro? (salvo future nuove tecnologie ovviamente)
Negli anni di studio mi sono fatto alcuni amici brasiliani che, ovviamente giocano su server dedicati del loro Paese.
Ieri sono riuscito a rintracciarli ma ho visto che, in generale, sui server brasiliani mi viene indicato un ping sui 200/250 ms.
Non ho provato ad entrare ma, secondo il vs parere, è fattibile giocare?
Ma internet non dovrebbe permettere "tutto" ?
C'è una soluzione (fibra ad esempio) o mi sarà sempre impossibile giocare con loro? (salvo future nuove tecnologie ovviamente)
Se hai una buona connessione ci riesci. Io su bc2 qualche partita su dei server americani l'ho fatta..
Ciao a tutti:) , mi sono appena iscritto per fare qualche partita in squadra tramite teamspeak visto che mi ero scocciato di giocare da solo!!
Come funziona?Vi date appuntamento o cos altro??
Il mio nick in bf è sempre vinc07:D
Ciao a tutti:) , mi sono appena iscritto per fare qualche partita in squadra tramite teamspeak visto che mi ero scocciato di giocare da solo!!
Come funziona?Vi date appuntamento o cos altro??
Il mio nick in bf è sempre vinc07:D
Quasi la totalità di noi si ritrova sul ts in prima pagina. Quando entri piemmi uno qualsiasi in ts che ti da la password per il canale "Battlefield 3".
Il server dove giochiamo è anch'esso in prima pagina: il TTuBBieS.
Quasi la totalità di noi si ritrova sul ts in prima pagina. Quando entri piemmi uno qualsiasi in ts che ti da la password per il canale "Battlefield 3".
Il server dove giochiamo è anch'esso in prima pagina: il TTuBBieS.
Che intendi con "canale Battlefield 3"??
Che intendi con "canale Battlefield 3"??
TS ha una organizzazione a canali. Ce n'è uno che si chiama "Battlefield 3", è li che ci ritroviamo.
TS ha una organizzazione a canali. Ce n'è uno che si chiama "Battlefield 3", è li che ci ritroviamo.
ok...solo che non riesco a connettermi con team speak!!vado su connect, metto l'ip: 95.141.41.130 il nick però mi da failed to connect to server
.+sl4yer+.
08-01-2012, 13:55
Vinnie banna questo prima che entri nei TTBB:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/D0ZER73/
ok...solo che non riesco a connettermi con team speak!!vado su connect, metto l'ip: 95.141.41.130 il nick però mi da failed to connect to server
1) Hai la corretta versione di TS? Ci vuole TS3 o 32bit o 64bit in relazione al tuo sistema operativo.
2) Guarda che bisogna scrivere 95.141.41.130:10167 non solo 95.141.41.130 ;)
1) Hai la corretta versione di TS? Ci vuole TS3 o 32bit o 64bit in relazione al tuo sistema operativo.
2) Guarda che bisogna scrivere 95.141.41.130:10167 non solo 95.141.41.130 ;)
ok ci sono riuscito...grazie mille:)
Bender77
08-01-2012, 22:30
Cittone al 100% in questo momento su TTuBBies:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/dalebutton/stats/351138367/
Vinnie provvedi a bannarlo,dalle statistice non risulta nulla di strano,forse ha appena iniziato a cittare ma te lo assicuro io,uccide con un colpo e sta facendo 66-0
Vinnie provvedi a bannarlo,dalle statistice non risulta nulla di strano,forse ha appena iniziato a cittare ma te lo assicuro io,uccide con un colpo e sta facendo 66-0
Bannato, ho letto solo ora. Quello stronzo ha fatto svuotare il server nel frattempo.
Bannato, ho letto solo ora. Quello stronzo ha fatto svuotare il server nel frattempo.
347 kill di M249 di cui 252 headshot... :muro:
mircocatta
09-01-2012, 07:45
ma oltre a bannarli dal server li avete anche magari avvisati alla EA? spero di si, sono entrambi grossi cheater a vedere le statistiche, D0ZER73 con rapporto uccisioni morti di 31 e grado 141 in un mese..
ho segnalato questo Dozer73, se avete le prove dell'altro cheater, dalebutton, segnalatelo! dalle statistiche si potrebbe già capire (con il geniere ha la metà dei punti del supporto nonostante lo abbia utilizzato il triplo del tempo rispetto a quest'ultimo) ma è difficile da spiegare a quelli della EA :asd:
jall1970
09-01-2012, 08:10
buongiorno a tutti.
anche io avviso sempre la ea... ma vedo che non fa nulla per bannare definitivamente questi" pezzentoni"...
ti dico solo che ieri uno uccideva con il soflam in mano.... in metro....
assurdo....
comunque pezzentoni a parte volevo ringraziare i player's che ieri sera si sono cimentati in una sfida tra fazioni a colpi di 44 magnum....
è stato molto divertente e preopedeutico per chi come me deve migliorare il puntamento quando spara...
siamo riusciti anche a battere una banda di "approfittatori" che si sono buttati in mischia con fucili mitragliatori smaw bombe a mano e trik e trak... e nonostante tutto abbiamo vinto noi con sole pistolette...
alla faccia di tutti i nabboni e rosiconi..
un merito sopratutto al giocatore della squadra avversaria che era l'unico ad avere capito di giocare solo di pistola mi sembra qb3 qualcosa... molto corretto.
vinnie.. voglio la tua medajetta...... e poi ttte le altre....
ma oltre a bannarli dal server li avete anche magari avvisati alla EA? spero di si, sono entrambi grossi cheater a vedere le statistiche, D0ZER73 con rapporto uccisioni morti di 31 e grado 141 in un mese..
ho segnalato questo Dozer73, se avete le prove dell'altro cheater, dalebutton, segnalatelo! dalle statistiche si potrebbe già capire (con il geniere ha la metà dei punti del supporto nonostante lo abbia utilizzato il triplo del tempo rispetto a quest'ultimo) ma è difficile da spiegare a quelli della EA :asd:
ha ultimato la scalata, è a lvl 145 :asd:
mircocatta
09-01-2012, 08:54
ha ultimato la scalata, è a lvl 145 :asd:
e ora incomincerà a chiedersi (mentre mangia la nutella)... "ma non è che ho buttato via i soldi così?" :asd:
.+sl4yer+.
09-01-2012, 10:05
Medajetta mania! :asd:
Così vi voglio ragazzi, assetati di medajette!!!
Si chiama TQP_13, è molto bravo e gioca seriamente ;)
.+sl4yer+.
09-01-2012, 10:39
Da bannare:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/ya_eby_EA/
ITA-Spotter
09-01-2012, 11:55
Da bannare:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/ya_eby_EA/
solo perché con il QBU-88 ha sparato 190 colpi uccidendo 450 persone? :stordita:
SV98: colpi sparati 24, nemici uccisi 262 :eek: :doh: :muro:
nonno1977
09-01-2012, 12:05
buongiorno a tutti.
anche io avviso sempre la ea... ma vedo che non fa nulla per bannare definitivamente questi" pezzentoni"...
ti dico solo che ieri uno uccideva con il soflam in mano.... in metro....
assurdo....
comunque pezzentoni a parte volevo ringraziare i player's che ieri sera si sono cimentati in una sfida tra fazioni a colpi di 44 magnum....
è stato molto divertente e preopedeutico per chi come me deve migliorare il puntamento quando spara...
siamo riusciti anche a battere una banda di "approfittatori" che si sono buttati in mischia con fucili mitragliatori smaw bombe a mano e trik e trak... e nonostante tutto abbiamo vinto noi con sole pistolette...
alla faccia di tutti i nabboni e rosiconi..
un merito sopratutto al giocatore della squadra avversaria che era l'unico ad avere capito di giocare solo di pistola mi sembra qb3 qualcosa... molto corretto.
già. troppo forte con le 44... peccato che non riuscivo quasi a giocare. anzi senza il "quasi". ho avuto il record di ping e ho preso anche la medaglia PING piu' alto. avevo il ping che passava da 10 a 1200 circa:muro: :muro: :muro: . c'era ema che rideva ogni volta che mi incrociava:D
tqp_13 è il giocatore. gioca spessissimo con noi ed è veramente valido come player. nonostante non sia su TS gioca di squadra molto ma molto bene.
jall1970
09-01-2012, 12:13
hahhaha
ti strapperò anche quella di medajetta....
comunque piccola n.d.r.
blowerz... quando ti sparo... mi fai la cortesia di rimanere fermo....
ahhahahah saltavi che non riuscivo neanche amirare... hahahah
nonno1977
09-01-2012, 12:20
hahhaha
ti strapperò anche quella di medajetta....
comunque piccola n.d.r.
blowerz... quando ti sparo... mi fai la cortesia di rimanere fermo....
ahhahahah saltavi che non riuscivo neanche amirare... hahahah
se non sbaglio medajette ne ho un po io di tue :Prrr: :Prrr: :Prrr:
invece deve muoversi. sono ormai abituato a sparare a bersagli in movimento e quando sono immobili mi trovo un po spiazzato.
comunque belli gli scontri come ieri stile far west alla tex willer:
strada deserta, blowerz col sole alle spalle, distanti quanto basta... fuori le 44 e via.
da rifare ogni tanto.;)
Mittikk1983
09-01-2012, 12:21
Ciao a tutti sto cercando amici per giocare insieme a bf3 il mio nick è : Mittikk1983 io di norma ci sono dalle 12:30 alle 13:50 e dalle 18:30 a 23:30 circa, non tutti i giorni ma quasi se vi va mettetemi nei friends o datemi vostro nick pls!
L''unione fa la forza! Principalmente gioco:
Conquest large (64 giocatori)
Tutte le mappe
Hardcore
E circa da 500 tickets in su, per fare molti punti . Sono assalto o geniere, livello quasi 45!
jall1970
09-01-2012, 12:22
Ciao a tutti sto cercando amici per giocare insieme a bf3 il mio nick è : Mittikk1983 io di norma ci sono dalle 12:30 alle 13:50 e dalle 18:30 a 23:30 circa, non tutti i giorni ma quasi se vi va mettetemi nei friends o datemi vostro nick pls!
L''unione fa la forza! Principalmente gioco:
Conquest large (64 giocatori)
Tutte le mappe
Hardcore
E circa da 500 tickets in su, per fare molti punti . Sono assalto o geniere, livello quasi 45!
leggi la prima pagina... ci sono tutti i nik...;)
.+sl4yer+.
09-01-2012, 12:45
non riesco più a giocare, su 4 partite in 3 sono entrati degli ambotter. Gli admin non erano presenti ed è andato tutto a putt... Gioco con quelli della DICE e via altro aimbotter. Mah...
Tommella
09-01-2012, 17:41
finalmente sono riuscito a farmi una partita... veramente spettacolare... chiunque voglia mi aggiunga, sono Tommella95 :D.
solo perché con il QBU-88 ha sparato 190 colpi uccidendo 450 persone? :stordita:
SV98: colpi sparati 24, nemici uccisi 262 :eek: :doh: :muro:
è l'ultimo perk che si sblocca: sono proiettili intelligenti che dopo aver eliminato un bersaglio vanno da soli a cercarsi il bersaglio successivo.
Se non trovano nessuno vanno direttamente a bussare alla porta di casa del giocatore :asd:
è l'ultimo perk che si sblocca: sono proiettili intelligenti che dopo aver eliminato un bersaglio vanno da soli a cercarsi il bersaglio successivo.
Se non trovano nessuno vanno direttamente a bussare alla porta di casa del giocatore :asd:
La teoria della pallottola magica che uccise JFK ma che prima colpì un altro bersaglio :asd:
Ho trovato un'arma più efficacie del tv..da usare rigorosamente in coppia con un pilota.
Ho trovato un'arma più efficacie del tv..da usare rigorosamente in coppia con un pilota.
Pilota: puntatore laser, gunner: guidati
ITA-Spotter
10-01-2012, 08:58
ma qualcuno ha trovato il modo per correggere i colori del gioco? :mbe:
Mi spaccano gli occhi... :(
Spero che entro febbraio (che mi arriva la connessione decente) sistemino pure quello... :)
Dr Banana
10-01-2012, 10:43
Shhhh zitto Vinnie, che sta cosa per ora era passata "quasi" inosservata... :D
Con jerry abbiamo provato la cosa un po' di giorni fa ma è veramente sgrava e poi non da soddisfazione come un bel tv.
Su kargh c'è gente che con il little bird fa strage da sola avendo sia il painter che il guided :doh:
Vedete che siamo avanti io e fieel? :D
nonno1977
10-01-2012, 11:59
Vedete che siamo avanti io e fieel? :D
confermo. con fieel quando mi scarrozzava (mi pare su wake island) io da gunner con il missile a ricerca e col puntatore laser al povero malcapitato pioveva addosso di tutto. missili a non finire e smitragliata finale.
peccato le palme in acciaio temprato che ogni tanto rompono le palline a volare troppo bassi:D
edit: Fieel mi raccomando il video di ieri sera. spero mi lasci anche l'audio del TS :D :D
Esatto, si può coprire sia aria che terra in quel modo. Lo preveremo stasera in cw
Su kargh c'è gente che con il little bird fa strage da sola avendo sia il painter che il guided :doh:
Presente :asd:
Tommella
10-01-2012, 14:31
non riesco a trovare il vostro server, eppure scrivo TTuBBies nella ricerca server. c'è qualcosa altro che devo scrivere?
non riesco a trovare il vostro server, eppure scrivo TTuBBies nella ricerca server. c'è qualcosa altro che devo scrivere?
Ce l'hai l'espansiose Back to Karkand?:confused:
@ Vinnie: stasera cascasse il mondo sono dei vostri e mi insegnate un po' di robe :sofico:
Walterpupaz
10-01-2012, 15:08
controlla se non hai altri filtri attivi
totalitarianmight
10-01-2012, 15:16
@ Vinnie: stasera cascasse il mondo sono dei vostri e mi insegnate un po' di robe :sofico:
Missione impossibile. :ciapet:
Missione impossibile. :ciapet:
No vai tranquillo, anche gli allievi (voi) possono insegnare al maestro (io), come il vecchio adagio insegna. :sofico:
edit: non credevo nemmeno io mentre lo scrivevo :asd:
Ti faccio fare un giretto in elicottero :asd:
nico88_bt
10-01-2012, 15:39
rinz al più se non riesci fai come scritto nella tua img keep calm and call batman :ciapet:
rinz al più se non riesci fai come scritto nella tua img keep calm and call batman :ciapet:
Ieri sera ero in difficoltà e l'ho chiamato...
Al posto suo sei arrivato tu sul server:doh: Mi è toccato pure venirti a salvare :sofico:
Ho iniziato a realizzare il video per la gara "Only in battlefield", il mio video tratta di tank spacca culo a tutti :asd: avrò bisogno di gente per fare varie scene! (tipo una carica di tank)
ah, link: http://www.battlefield.com/battlefield3/1/only-in-battlefield3
se riesco arrivo anche io a fraggarti :sofico:
Ho iniziato a realizzare il video per la gara "Only in battlefield", il mio video tratta di tank spacca culo a tutti :asd: avrò bisogno di gente per fare varie scene! (tipo una carica di tank)
ah, link: http://www.battlefield.com/battlefield3/1/only-in-battlefield3
quando vuoi :D
poi però porti a tutti un regalino dall'ufficio della dice! :asd:
@rinz t'ho appena agigunto sul battlelog, ero lollo ma ho cambiato nick :stordita:
Snowfortrick
10-01-2012, 19:03
ma i server ita nel pomeriggio sono sempre morti? :rolleyes:
@rinz t'ho appena agigunto sul battlelog, ero lollo ma ho cambiato nick :stordita:
Lollhousen :D
Sempre bilanciatissimo il TTs.
Beltra.it
10-01-2012, 21:34
Sempre bilanciatissimo il TTs.
io gioco in altri server... anche se per qualche minuto perchè esco dato che non entra mai una mazza.
Oggi non ricordo su che server mi sono ritrovato in una situazione favorevolissima sopra un telone con almeno una decina di nemici sotto che aumentava continuamente a forza di respawn e io con mitra, rpg e granata non ne ho ucciso neanche uno, ero piazzatissimo e ben coperto, il mitra lo avrò ricaricato almeno 3 volte. Mia moglie si è spaventata da quanto mi sono incazzato. :doh: Va sempre peggio..:(
Oggi non ricordo su che server mi sono ritrovato in una situazione favorevolissima sopra un telone con almeno una decina di nemici sotto che aumentava continuamente a forza di respawn e io con mitra, rpg e granata non ne ho ucciso neanche uno, ero piazzatissimo e ben coperto, il mitra lo avrò ricaricato almeno 3 volte. Mia moglie si è spaventata da quanto mi sono incazzato. :doh: Va sempre peggio..:(
scusami ma non posso non ridere... che è sta storia? :D
belva7121
11-01-2012, 07:31
Ciao Dobion, mi sa che devi proprio cambiare linea
ITA-Spotter
11-01-2012, 09:07
Ciao Dobion, mi sa che devi proprio cambiare linea
a questo punto non sò se è meglio avere la linea come la tua, o avere quasi una linea 56K (pagandola come una 7M) come stà succedendo a me... :muro:
Edit: sbagliato quote... :facepalm: era riferito a Dobion... ;)
Ti capisco dobion, è accaduto anche a me, ti vien voglia di spaccare lo schermo :( , per fortuna a me si è risolto tutto :D
Li accoltello, ma per davvero :asd:
scusami ma non posso non ridere... che è sta storia? :D
Era come sparare contro una barriera invisibile, oltretutto con tutto quello che ho sparato i nemici avrebbero dovuto sotterrarmi in due secondi, invece ci è voluto un bel pò prima che qualcuno si girasse per killarmi. Secondo me io non ero esattamente dove credevo di essere e pro babilmente sparavo contro il nulla.
Ti capisco dobion, è accaduto anche a me, ti vien voglia di spaccare lo schermo :( , per fortuna a me si è risolto tutto :D
Come hai risolto? Io sto cambiando linea però la procedura si sta dilungando un casino ma dovrei aver risolto. :)
Beltra.it
11-01-2012, 19:37
Li accoltello, ma per davvero :asd:
e se non hanno la medaglietta al collo cosa ci porti? :eek:
:sofico:
Beltra.it
11-01-2012, 19:38
Era come sparare contro una barriera invisibile, oltretutto con tutto quello che ho sparato i nemici avrebbero dovuto sotterrarmi in due secondi, invece ci è voluto un bel pò prima che qualcuno si girasse per killarmi. Secondo me io non ero esattamente dove credevo di essere e pro babilmente sparavo contro il nulla.
Come hai risolto? Io sto cambiando linea però la procedura si sta dilungando un casino ma dovrei aver risolto. :)
del tipo eri in piedi vicino alla sedia ed eri invece convinto di essere avanti al pc.. tua moglie che ti guarda saltellare per il soggiorno urlando ttatattaattatatatatta
sergettoz
11-01-2012, 20:05
scusate ma la password per ts del vostro server?, sto cominciando oggi ad usarlo e proprio oggi mi chiede la password:doh:
sergettoz
11-01-2012, 20:15
scusate ho letto ora la prima pagina:stordita:
Credo si sia risolto da solo, speriamo non si ripeta :D
Ieri, dopo una giornatazza intensa al lavoro e partitone a calcetto dopo lavoro, arrivo a casa, bello sereno, accendo, gioco.
Attimi che dopo 10 minuti non spacco tutto dal nervoso :asd:
Il 90% delle mie morti: Instant Death.
Il colmo è stato su firestorm.
Vedo nemico, gli sparo, lo colpisco, parecchie volte, almeno una decina di colpi a segno (secondo il mio pc) ma non muore, si ripara tra i container, lo seguo, tanto sarà spacciato mi dico. Svolto e PAM instant death con lui che è al 2%.
Esco dal TT e vado su un altro server per vedere... stessa sega, vado in un server in italia... lagga :asd:
Ho nominato un paio di santi, i primi che mi venivano in mente, ho spento e mi sono guardato un paio di puntate di American Dad prima di coricarmi :asd:
Cmq sta accadendo pian piano come bc2 e bf2 prima. Più giochi ed impari a conoscere il gioco, più ti rendi conto come la DICE non sappia scrivere un netcode.
Non esiste mai la stessa condizione in un confronto 1 vs 1, è tutto tremendamente CASUALE!!! E poi ci si chiede come mai le competizioni di BF non esistono (o vengono snobbate) e perchè i pro non si avvicinano nemmeno a questo gioco.
shaka444
12-01-2012, 07:32
Non esiste mai la stessa condizione in un confronto 1 vs 1, è tutto tremendamente CASUALE!!! E poi ci si chiede come mai le competizioni di BF non esistono (o vengono snobbate) e perchè i pro non si avvicinano nemmeno a questo gioco.
direi anche giustamente, soprattutto ti accorgi di tutto quello che "manca" quando giochi a qualcosa di serio come ro :asd:
Non esiste mai la stessa condizione in un confronto 1 vs 1, è tutto tremendamente CASUALE!!!
Pur non conoscendo bene il gioco (e quindi forse è anche il fatto che devo imparare come sparare con queste armi) è una cosa che ho notato anche io. Spesso inizio a sparare a uno girato di spalle 1-2-3-4 colpi a segno, questo si gira e con un colpo (Così sembra) mi fa fuori. Quando invece va bene mi è capitato di prevalere in un 1vs3 e vederli cadere come birilli...
La cosa che mi dà più fastidio del gioco però è lo spawn, non è possibile spawnare la metà delle volte sotto il fuoco nemico in una bandiera...tra l'altro non capisco perchè ci sia quel secondo di schermo nero quando spawno dietro a un compagno, come se il personaggio dovesse aprire gli occhi.
Pur non conoscendo bene il gioco (e quindi forse è anche il fatto che devo imparare come sparare con queste armi) è una cosa che ho notato anche io. Spesso inizio a sparare a uno girato di spalle 1-2-3-4 colpi a segno, questo si gira e con un colpo (Così sembra) mi fa fuori. Quando invece va bene mi è capitato di prevalere in un 1vs3 e vederli cadere come birilli...
La cosa che mi dà più fastidio del gioco però è lo spawn, non è possibile spawnare la metà delle volte sotto il fuoco nemico in una bandiera...tra l'altro non capisco perchè ci sia quel secondo di schermo nero quando spawno dietro a un compagno, come se il personaggio dovesse aprire gli occhi.
Quella cosa dello schermo nero sembra che la vogliano togliere..
Quella cosa dello schermo nero sembra che la vogliano togliere..
fighissimo quando apri gli occhi e ti ritrovi già morto:fagiano:
Beltra.it
12-01-2012, 10:24
Ieri, dopo una giornatazza intensa al lavoro e partitone a calcetto dopo lavoro, arrivo a casa, bello sereno, accendo, gioco.
Vedo nemico, gli sparo, lo colpisco, parecchie volte, almeno una decina di colpi a segno (secondo il mio pc) ma non muore, si ripara tra i container, lo seguo, tanto sarà spacciato mi dico. Svolto e PAM instant death con lui che è al 2%.
Esco dal TT e vado su un altro server per vedere... stessa sega, vado in un server in italia... lagga :asd:
Ho nominato un paio di santi, i primi che mi venivano in mente, ho spento e mi sono guardato un paio di puntate di American Dad prima di coricarmi :asd:
Cmq sta accadendo pian piano come bc2 e bf2 prima. Più giochi ed impari a conoscere il gioco, più ti rendi conto come la DICE non sappia scrivere un netcode.
l'hai capito finalmente :asd:
Evil Chuck
12-01-2012, 10:29
l'hai capito finalmente :asd:
eh si, prima ci devi incappare!
Io mi rammarico per quei 35 euro che ho speso inutilmente...
C'è chi ci gioca solo perchè ormai l'ha comprato e lo deve sfruttare, io Non Ci Riesco!
Non è tanto questione del netcode, quanto del fatto che le linee italiane fanno CAGARE.
Lag, asincronia, improvvisi sbalzi di ping, interruzioni di flussi dati, e altro.
Tu ti lamenti che in 1vs1 sei svantaggiato, io mi meraviglio che qui in italia SIA POSSIBILE GIOCARCI.
I tuoi stessi problemi li ho anchio(ma dipende dalla fascia oraria, se provi a giocare la sera tardi, è un incubo) e li hanno tutti coloro che si appoggiano su queste linee malefiche. E ti dirò di più, questi problemi, almeno per quanto mi riguarda, li ho su TUTTI i giochi multiplayer.
Quando giocavo a UO, il client si desicronizzava cosi frequentemente, che mi ero dovuto bindare il tastino per la funzione "resincronizza", perchè la dovevo attivare cosi frequentemente, che non mi potevo permettere di farlo "a mano". Ti potrei fare esempi simili per qualsiasi gioco abbia giocato online.
Mi dici che la DICE ha programmato questo netcode a cazzo? Boh, per noi italiani è del tutto irrilevante. Anche se avessero fatto un capolavoro, continueresti a soffrire lag e ad "essere in un posto mentre credi di essere in un'altro".
Quello che ti suggerisco io è di non fartici tanto il sangue amaro. Alla fine, con qualche accorgimento si riesce perfettamente a giocare anche cosi, facendo ottimi score.
c'è da dire che a volte sembra un attimo a killare l'avversario perché magari ha il 20 % di vita. Quindi 2 colpi ed è secco.
Beltra.it
12-01-2012, 12:04
C'è chi ci gioca solo perchè ormai l'ha comprato e lo deve sfruttare, io Non Ci Riesco!
io solo quando la connessione permette. ma è un gioco di fattura pessima a mio avviso. come tutti i bf, hanno un base che non ha senso in un fps...
Fr@ncesco
12-01-2012, 12:05
Per poterlo iniziare ad apprezzare, dovresti sostituire la 5770 ed è comunque una spesa non indifferente per giocare solo a BF3.
Anche a me inizialmente non piaceva, ora ci sto prendendo la mano e mi diverte.
Continuo a trovare molto divertenti l'intramontabile BBC2, Red Orchestra 2 per gioco simulato e COD4 per cazzeggio (quando spengo totalmente il cervello) :asd:
Bender77
12-01-2012, 12:30
Quoto tutto.Nell 1vs1 ravvicinato e veramente pessimo questo gioco,tutta questione di culo,pensa che alle volte mi pare di vedere la barra della vita sulla testa del mio avversario mentre gli sto sparando che aumenta per un attimo per poi riscendere,robe assurde.
La cosa che mi fa più incazzare è che per quanto anche BC2 non fosse perfetto era cmq nettamente migliore dal punto di vista delle hitreg e degli scontri ravvicinati.Sarei veramente curioso di sapere come andrebbe BF3 con la registrazione dei colpi lato server e non lato client,secondo me un buon 80% dei problemi è dovuto proprio a questo c'è poco da fare :rolleyes:
Purtroppo bisogna ammettere che un fps serio non può avere questi difetti,per quanto ormai si arretrato un gioco come COD dal punto di vista del netcode è 100 volte meglio ed infatti rimane il gioco in cui si fanno più competizioni.
Beltra.it
12-01-2012, 15:05
infatti rimane bello giusto per passare il tempo in compagnia e fare qualche cacata. purtroppo sono un tipo parecchio puntiglioso e voglio che: se sparo a 2 cm fuori dalla testa NON lo prendo... e non che quando qualcuno si muove lo prendo anche se sta dietro a quelle cazzo di rocce.
voglio la precisione... voglio sapere che quando uccido qualcuno non è perchè dice me l'ha mandata buona.. ma perchè il colpo è andato DOVE doveva andare e perchè IO ce l'ho sparato. voglio che quando qualche cagnaccio rognoso è sdraiato io posso ancora colpirlo.. e non che per colpirlo devo fermarmi e mirarlo in un preciso punto che poi colpisce da tutt'altra parte. voglio che quando colpisco le gambe io colpisca le gambe!!! e non che colpendo le gambe mi da headshot!!
esigo rimanere VIVO quando sono ormai dietro ad un riparo anche se io pingo 50 e lui 10. e NON che lui che pinga 10 mi ammazza quando io vedo che sono già bello che riparato dietro all'angolo.
aggiungo inoltre che anche enemy territory aveva hitbox enormi, e infatti per killare uno dovevi davvero sparare parecchi colpi... ma almeno c'era competizione.. si giocava alla PARI.
per me un gioco con queste caratteristiche che io definisco problemi non può rimanere altro che una alfa, BEN lontano dall'essere anche solo una prima beta di test
a BF3 ci gioco solo perchè non ho altro da fare.. e perchè cmq come gioco in se è bello, ma queste cose rovinano totalmente ogni cosa.
appena potrò passerò ad RO2. e fine dei giochi. se anche quello non andrà smetterò totalmente di giocare online, perchè oramai non esiste gioco online che sia anche solo più di una semplice beta.
red orchestra sembra essere fatto bene.
ITA-Spotter
12-01-2012, 15:51
A dobion consiglio la linea della Vodafone che va da Dio... (nel senso che invochi Dio ogni sera perché più di 56K non dà)
Frank, vinnie, evil light, etc... mi mancate!!!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.