PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

ema0185
08-06-2012, 00:46
lol slayer qualsiasi cosa fai se la prendono con te :asd:

mmm... cominciano ad uscire i primi nabbi che usano il bug del fumogeno...

Dimmi: preferisci questo o l'M26? :asd:

Per gli SQDM va benissimo, però ne dobbiamo vincere 20 :D

donfranco77
08-06-2012, 06:35
Tra un po' sul server quando ti connetti, comparirà la lista delle cose da non fare come un menù con millemila portate...mah....

Vinnie
08-06-2012, 07:12
Ormai faccio il PR dei TTBB. Addetto alle Pubbliche Relazioni, tutti mi contattano per entrare in TS o per giocare con noi :D

Appena posso mi faccio un giro con Loke sull'eli :)

Ieri è entrato in ts, si sarà fatto quattro risate a non capire un tubo e sentire noi che maddiamo :asd:
Magari quando c'è più calma riusciamo pure ad intavolare un discorso decente... :sofico:

Vinnie
08-06-2012, 07:15
Tra un po' sul server quando ti connetti, comparirà la lista delle cose da non fare come un menù con millemila portate...mah....

Dai, alla fine questo glitch non è nemmeno troppo fastidioso visto che ci mette una vita a ricaricare.
Sul tt da quando hanno sistemato il mav glitch e l'm26 dart ci sono davvero pochissime regole.
RPG spam (ma solo se reiterato) e no baserape tranne però quando una fazione è totalmente più forte dell'altra e allora per finire prima... tutto è concesso :read:

LionelHutz
08-06-2012, 07:24
è la seconda volta da quando è uscita la patch che non trovo un battle report..
scomparso.. è successo anche a voi?
non riesco a capire se almeno quei punti/uccisioni me le abbia date o no :confused: :muro:

randy88
08-06-2012, 11:13
è la seconda volta da quando è uscita la patch che non trovo un battle report..
scomparso.. è successo anche a voi?
non riesco a capire se almeno quei punti/uccisioni me le abbia date o no :confused: :muro:

I punti/uccisioni te li da SEMPRE. Perchè vengono archiviati in tempo reale, grazie a Dio.

Se tu uccidi uno, e 1 secondo dopo crashi/vieni bannato/te ne vai, il kill è archiviato.

Casomai nelle tue statistiche possono apparire dopo qualche ora(anche dopo 1 giorno), ma stai pur sicuro che ci sono.

Artik73
08-06-2012, 12:05
Bella notizia

Il tuo stalker personale!:stordita:

qboy
08-06-2012, 13:50
I punti/uccisioni te li da SEMPRE. Perchè vengono archiviati in tempo reale, grazie a Dio.

Se tu uccidi uno, e 1 secondo dopo crashi/vieni bannato/te ne vai, il kill è archiviato.

Casomai nelle tue statistiche possono apparire dopo qualche ora(anche dopo 1 giorno), ma stai pur sicuro che ci sono.

davvero? quindi se anche esci a metà partita, il tuo punteggio viene salvato o anche solo le kill? prima non era così

nico88_bt
08-06-2012, 13:53
è sempre stato così
prima di registrare i dati sull battlelog però deve prima finire il match

qboy
08-06-2012, 13:56
quindi ciò che dice randy non è corretto giusto? perchè se ti crasha il gioco fin'ora non ti archiviava niente dovevi per forza finire la partita

LionelHutz
08-06-2012, 14:15

ok ti ringrazio, anche se, nel caso crashi o vieni kickato e rientri nel server prima della fine della partita, si azzerano i punteggi precedenti, giusto?

cmq se esci prima le uccisioni te le da sempre a fine partita, ma la segna in ogni caso come sconfitta..

maxmix65
08-06-2012, 14:27
Cittone al 100% abbiamo provato a segnalarlo ma ci da' errore il battlelog ..
Provate voi se vi da' lo stesso errore

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/vDANNYv/

randy88
08-06-2012, 14:30
davvero? quindi se anche esci a metà partita, il tuo punteggio viene salvato o anche solo le kill? prima non era così

E' cosi fin dai tempi della beta.

Mi ricordo che io e i miei ex compagni dei COIM, ad ogni partita di merda che facevamo, provavamo ingenuamente a fare "ALT + F4" per spengere di botto il gioco, e non ricevere quelle statistiche.

Ovviamente però, dopo un pò ci ritrovavamo inesorabilmente tutti quei punti persi(o guadagnati) nelle stats.

Qualsiasi cosa tu faccia, essa viene archiviata. Punto.

Forse non ve ne siete ancora accorti perchè dal momento in cui mollate la partita a metà, al momento in cui nel Battlelog vi arrivano i punti di tale partita, fate altre partite, e quindi non vi accorgete che pure i punti della partita interrotta a metà, vi arrivano.

ok ti ringrazio, anche se, nel caso crashi o vieni kickato e rientri nel server prima della fine della partita, si azzerano i punteggi precedenti, giusto?

Ovvio.

cmq se esci prima le uccisioni te le da sempre a fine partita, ma la segna in ogni caso come sconfitta..

Altra leggenda da sfatare.

Si, nel battlereport, le partite interrotte(per qualsiasi motivo) appaiono "nella riga di sotto", che è la riga dedicata alle sconfitte.

In realtà, le partite interrotte non influiscono nella statistica "vinte/perse". Provare per credere ;)

Vinnie
08-06-2012, 15:09
Cittone al 100% abbiamo provato a segnalarlo ma ci da' errore il battlelog ..
Provate voi se vi da' lo stesso errore

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/vDANNYv/

Dalle stats non si direbbe :boh:

maxmix65
08-06-2012, 15:14
Dalle stats non si direbbe :boh:

Chiedi a Slayer poi fammi sapere siamo su ts3
Quest'altro era disperato guardate le stats alla fine ha usato le cheat beccato al volo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/asdfqwertyXD/
http://www.ggc-stream.com/search/server/guid/gid/7ce1365bbbcaf64c2768a551521bc588

.+sl4yer+.
08-06-2012, 15:28
Accuracy m16a4 = 21%

Accuracy ScarL = 24%

sisi, certo!

D3TOX
08-06-2012, 15:42
[TMG] teamgames.biz ***REAL-WAR-GAME*** (http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/799f5b60-9f28-49c2-9c37-c425b5409c6b/TMG-teamgames-biz-REAL-WAR-GAME/)

server da evitare come la peste ;)

_DoktorTerror_
08-06-2012, 16:03
[TMG] teamgames.biz ***REAL-WAR-GAME*** (http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/799f5b60-9f28-49c2-9c37-c425b5409c6b/TMG-teamgames-biz-REAL-WAR-GAME/)

come mai?

Sarge
08-06-2012, 16:09
Punkbuster
Off

:O

_DoktorTerror_
08-06-2012, 16:14
Punkbuster
Off

:O

giusto :p

Evil Chuck
08-06-2012, 16:14
ragazzi ci stanno troppi cheater...

jall1970
08-06-2012, 16:51
origin da i numeri... non riesco a fare acquisti mi da sempre errore....
mannaggia meglio steam....

D3TOX
08-06-2012, 17:57
come mai?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/33863445/1/

_DoktorTerror_
08-06-2012, 18:21
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/33863445/1/

il fratello? :stordita:......:asd:

ema0185
08-06-2012, 18:33
IL TS E' STATO SPOSTATO

212.4.136.85:9984

Prego editare

Kingdemon
08-06-2012, 19:02

Io conosco un paio di quel team li ho beccati una sera sul gov e mi hanno addato.. ci siamo fatti anche quattro chiacchiere in ts.

So ragazzi :asd:

Th4N4Th0S
08-06-2012, 20:04
IL TS E' STATO SPOSTATO

Prego editare

ho notato che questo TS non è solo ttubbies. come mai è stata fatta questa scelta? era costoso mantenerlo l'altro?

Crystal Dragon
08-06-2012, 22:33
Io conosco un paio di quel team li ho beccati una sera sul gov e mi hanno addato.. ci siamo fatti anche quattro chiacchiere in ts.

So ragazzi :asd:

Il problema non sono i membri del clan, il problema sono cheattone gerrywar3 (real war game) e quel suo server senza pb dove tutti cheattano.

ema0185
08-06-2012, 23:26
ho notato che questo TS non è solo ttubbies. come mai è stata fatta questa scelta? era costoso mantenerlo l'altro?

No è che vogliamo allargare la community italiana. Chiunque entra su quel ts farebbe bene a registrarsi su BFItalia.net.

Kingdemon
09-06-2012, 00:03
Il problema non sono i membri del clan, il problema sono cheattone gerrywar3 (real war game) e quel suo server senza pb dove tutti cheattano.

Si quello l'ho visto una sera con il nome real war game.. ho subito pensato che o passava le giornate a giocare o c'era sotto qualcosa.. sapeva sempre dove ti trovavi e aveva una precisione.. va beh basta non andarci io non mi ero neppure accorto che avesse il punkbuster off.

Tolto dai preferiti ;)

Alex83
09-06-2012, 00:04
Se qualcuno come me gioca di notte, preferibilmente su server hardcore e in modalità conquest large mi aggiunga, da solo è una porcata!:oink:

Alerazer è il mio id origin.

Italianduke
09-06-2012, 05:02
Io gioco spesso sul TMG Woman Platoon, che è Punkbuster On, mai avuto problemi, mai bannato nonostante la presenza costante di qualche TMG e gli ottimi score che faccio col jet (unico modo per me di fare score buoni :asd:)

Per quanto riguarda Real_war_game, guardando la sua pagina history su bf3stats si notano delle strane impennate nelle Headshot/kill. Utilizza spesso la Type 88 e passa da alcuni 4-5% a svariati 50-80% su sessioni di ore e centinaia di kill :asd:
Il "bello" è che ha 1300 ore di gioco...

.+sl4yer+.
09-06-2012, 07:52
Io gioco spesso sul TMG Woman Platoon, che è Punkbuster On, mai avuto problemi, mai bannato nonostante la presenza costante di qualche TMG e gli ottimi score che faccio col jet (unico modo per me di fare score buoni :asd:)

Ecco bravo, se magari vieni a giocare con noi, tu e barrichello sui jet mi coprite mentre facciamo strage con il choppero :D

Ragazzi attenti alla nuova arma segreta di Barrichello: IL CERCHIO DELLE STREGHE :eek: Nessuno ne uscirà vivo!

barchitiello
09-06-2012, 08:05
Ecco bravo, se magari vieni a giocare con noi, tu e barrichello sui jet mi coprite mentre facciamo strage con il choppero :D

Ragazzi attenti alla nuova arma segreta di Barrichello: IL CERCHIO DELLE STREGHE :eek: Nessuno ne uscirà vivo!

Non capisci nienteeee.... E' MAGIA OSCUUURAAAA...:D :Prrr: :ciapet:

donfranco77
09-06-2012, 08:11
Iscritto sul forum battlefield.net :) e ho già lasciato un ottimo messaggio di presentazione..

HolidayEquipe™
09-06-2012, 08:26
Iscritto sul forum battlefield.net :) e ho già lasciato un ottimo messaggio di presentazione..

ma invece di scrivere cazzate....

RESSSSSSSSSS
RESSSSSSSSSSSSSSS
RESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:asd:

Italianduke
09-06-2012, 08:51

Non ho b2k e gioco prevalentemente 64, sennò giocherei volentieri con voi :sisi:

---
Oggi per la prima volta in vita mia ho fatto una decina di kill con il TV Missile in una sola partita, mi sono divertito un mondo, così tanto per cambiare visto che il jet l'ho stra-abusato, immagino che avere qualcuno con esperienza che ti copre con l'aereo sia fondamentale, sono in molti elicotteristi anche bravi (da top 20 kill) che han rosicato parecchio perché non gli facevo fare uno kill streak superiore al 3 :asd:
Se invece ero contro elicotteristi + 1 pilota di jet bravo erano dolori per me, non potevo fare un dogfight che l'elicottero mi puntava subito sto bastardo ahaha.

belva7121
09-06-2012, 09:14
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii :D

ci si vede nel nuovo TS :)

_DoktorTerror_
09-06-2012, 09:17

prima ero entrato un secondo per vedere se funzionava :p

HolidayEquipe™
09-06-2012, 09:29

non vedo l'ora di vedere dal vivo la tuta cachi di belva :asd:

.+sl4yer+.
09-06-2012, 09:40
ne sarà rimasto ben poco dopo il c4 di ieri :asd:

VirusITA
09-06-2012, 09:53

Fate pure :asd:

dobion
10-06-2012, 00:00
Beltra ho chiuso prchè mi è crashato il pc, solo rogne ultimamente con sto gioco. Notte:mad:

.+sl4yer+.
10-06-2012, 04:36
Come disse il protagonista di un famoso film: "Sono chirurgico con questo fucile Jake" :asd:

http://i47.tinypic.com/v60w3m.png

VirusITA
10-06-2012, 04:46
Come disse il protagonista di un famoso film: "Sono chirurgico con questo fucile John" :asd:

Vai a letto vah :O

Beltra.it
10-06-2012, 08:32
Beltra ho chiuso prchè mi è crashato il pc, solo rogne ultimamente con sto gioco. Notte:mad:
ecco perchè sei sparito di colpo. ah ma guarda, sono rimasto ben poco... appena entrato andava anche bene... ammazzavo decentemente e i colpi andavano dove dovevano... poi.. un disastro.. potevo sparare 2 caricatori che non entrava un singolo colpo... non uno che entrasse....

in compenso morivo senza nemmeno sentire il minimo sparo.. l'omino si fermava 2 secondi... non si muoveva più nulla.. e bum... morte....

no comment davvero

_DoktorTerror_
10-06-2012, 08:39
Come disse il protagonista di un famoso film: "Sono chirurgico con questo fucile John" :asd:

di gia! :eek:

dobion
10-06-2012, 08:52
ecco perchè sei sparito di colpo. ah ma guarda, sono rimasto ben poco... appena entrato andava anche bene... ammazzavo decentemente e i colpi andavano dove dovevano... poi.. un disastro.. potevo sparare 2 caricatori che non entrava un singolo colpo... non uno che entrasse....

in compenso morivo senza nemmeno sentire il minimo sparo.. l'omino si fermava 2 secondi... non si muoveva più nulla.. e bum... morte....

no comment davvero

E' la stessa cosa xhe succedeva a me, dopo che e' uscita la patch non sono più riuscito a fare una partita decente, oltre al fatto di non sentire nemmeno lo sparo che sono già morto ho anche problemi di fluidità, scattini e lag fastidiosi non mi permettono di giocare bene e mi fanno imprecare continuamente......cazzo.......ops.:D

Beltra.it
10-06-2012, 09:18
E' la stessa cosa xhe succedeva a me, dopo che e' uscita la patch non sono più riuscito a fare una partita decente, oltre al fatto di non sentire nemmeno lo sparo che sono già morto ho anche problemi di fluidità, scattini e lag fastidiosi non mi permettono di giocare bene e mi fanno imprecare continuamente......cazzo.......ops.:D

a fludità con gli ultimi driver tutto al massimo raramente sono sotto i 60. solo in piena mappa aperta, se guardo dall'alto tutta la mappa di golfo di oman ad esempio, o come si scrive, va sotto a 50.

tutti su ultra. AA off.

per il resto... sto gioco per me è sempre peggio. ci vogliono 10 minuti in media per riuscire a entra in una partita.. tanto che riesco ad andar di sotto.. bere, andare al bagno, lavarmi, farmi i popcorn e tornare su a giocare :muro:

dobion
10-06-2012, 09:35
a fludità con gli ultimi driver tutto al massimo raramente sono sotto i 60. solo in piena mappa aperta, se guardo dall'alto tutta la mappa di golfo di oman ad esempio, o come si scrive, va sotto a 50.

tutti su ultra. AA off.

per il resto... sto gioco per me è sempre peggio. ci vogliono 10 minuti in media per riuscire a entra in una partita.. tanto che riesco ad andar di sotto.. bere, andare al bagno, lavarmi, farmi i popcorn e tornare su a giocare :muro:

Io gli scattini ce li ho nonostante i 60 fissi e le impostazioni che aveva postato ema e con cui ho sempre giocato fluidissimo. Ieri ho anche reinstallato w7, (perche' mi e' successa una cosa assurda ed ho perso un tera di file) ma non e' cambiato nulla.:-(

Beltra.it
10-06-2012, 09:39
Io gli scattini ce li ho nonostante i 60 fissi e le impostazioni che aveva postato ema e con cui ho sempre giocato fluidissimo. Ieri ho anche reinstallato w7, (perche' mi e' successa una cosa assurda ed ho perso un tera di file) ma non e' cambiato nulla.:-(

hai sempre problemi con quel povero pc :asd:

.+sl4yer+.
10-06-2012, 10:01
Vai a letto vah :O

fatto Rupio!

Italianduke
10-06-2012, 10:15
Dopo la patch hanno buffato anche l'AA fissa?
L'AA mobile adesso è diventata veramente una rottura di palle ed è giusto così, l'AA fissa invece dovrebbe essere solamente un deterrente per i baseraper, non un mezzo che riesce a colpire un jet/elicottero lontanissimo ._.

Sarge
10-06-2012, 12:25
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/34067070/1/490425149/

Partitona!

Sono sicuro che se evolved_porco si mettesse a terra non avrebbe scampo, dannato jet....

Italianduke
10-06-2012, 12:54
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/34067070/1/490425149/

Partitona!

Sono sicuro che se evolved_porco si mettesse a terra non avrebbe scampo, dannato jet....

Quella partita cazzeggiavo :D Il jet l'ho consumato veramente tanto che ho pochi stimoli, non giocando praticamente mai con nessuno di compagno è la mia unica alternativa per riuscire a fare qualcosa di buono :asd:

Ieri invece ho trovato uno che mi ha fatto un 9-0 in meno di 20 minuti nel jet vs jet (sempre in fun) mi ha demolito che ci son rimasto male :asd:

Beltra.it
10-06-2012, 13:06
l'aug a3 ammazza SEMPRE con 2 colpi... leggermente troppo pompato DIREI.... si fanno le stragi :rolleyes:

Kingdemon
10-06-2012, 13:14
l'aug a3 ammazza SEMPRE con 2 colpi... leggermente troppo pompato DIREI.... si fanno le stragi :rolleyes:

Lo usano in tantissimi.. a parte me.. no premium no party :rolleyes:

Fiel
10-06-2012, 14:01

Io non ho nessun premium e party lo faccio eccome..

Beltra.it
10-06-2012, 14:18

e se non a 20€... non lo acquisterò mai...

dobion
10-06-2012, 16:20
Mamma mia, ho appena fatto un paio di partite sul TT e non riuscivo a killare nessuno, quei pochi che ho ammazzato erano praticamente già morti, ma come è possibile che fino ad una settimana fa andava tutto bene ed ora è ingiocabile? A volte muoio e dopo che sono morto vedo il mio assassino girare l' angolo sparando :doh: . Cazzo, uno vuole farsi una partita tranquillo per rilassarsi un pò ed invece deve incazzarsi e porconare tutto il tempo. Almeno si fondesse il PC così butto tutto nel cesso così non gioco più e non sto a rincoglionirmi tutto il tempo con sta merda di gioco, che è una droga e non riesco a mollarlo.

Scusate lo sfogo.... Pessimismo e fastidio.....:D

Mi secca anche ad entrare in TS perchè no nfaccio altro che lamentarmi.

Fiel
10-06-2012, 16:43
Mamma mia, ho appena fatto un paio di partite sul TT e non riuscivo a killare nessuno, quei pochi che ho ammazzato erano praticamente già morti, ma come è possibile che fino ad una settimana fa andava tutto bene ed ora è ingiocabile? A volte muoio e dopo che sono morto vedo il mio assassino girare l' angolo sparando :doh: . Cazzo, uno vuole farsi una partita tranquillo per rilassarsi un pò ed invece deve incazzarsi e porconare tutto il tempo. Almeno si fondesse il PC così butto tutto nel cesso così non gioco più e non sto a rincoglionirmi tutto il tempo con sta merda di gioco, che è una droga e non riesco a mollarlo.

Scusate lo sfogo.... Pessimismo e fastidio.....:D

Mi secca anche ad entrare in TS perchè no nfaccio altro che lamentarmi.

dobion ma ci dev'essere qualcosa che non va, ormai è dal lancio - che per farti un'esempio - a me non ha quasi mai dato problemi mentre a te ti sputa in faccia! :D

Kingdemon
10-06-2012, 16:51
Io non ho nessun premium e party lo faccio eccome..

e se non a 20€... non lo acquisterò mai...
Eh lo so che coi saldi indiani si può prendere a prezzo.. ma non trovo corretta tutta la questione del premium come ho sottolineato nel thread ufficiale.

jall1970
10-06-2012, 17:11
Per motivi miei erano giorni se non mesi che non giocavo.... Praticamente sono ridiventato una pippaccia... Comunque adesso capisco perche il ttubbies e prativamente il server numero 1
E troppo divertente giocare con voi..
Dovremmo fare una statua al buon vinnie... E a tutte le sue fantastiche cheat...:Prrr:

Fiel
10-06-2012, 17:19
Per motivi miei erano giorni se non mesi che non giocavo.... Praticamente sono ridiventato una pippaccia... Comunque adesso capisco perche il ttubbies e prativamente il server numero 1
E troppo divertente giocare con voi..
Dovremmo fare una statua al buon vinnie... E a tutte le sue fantastiche cheat...:Prrr:

Ho fatto una visitina e ho visto che ci sono addirittura i top players del server! FIGATAAAAAAAAAAAAAA

http://www.gametracker.com/server_info/85.236.105.11:19577/top_players/

Mark_91
10-06-2012, 17:35
Ho fatto una visitina e ho visto che ci sono addirittura i top players del server! FIGATAAAAAAAAAAAAAA

Io sono come la porsche....... 996 :muro:

dobion
10-06-2012, 17:37
dobion ma ci dev'essere qualcosa che non va, ormai è dal lancio - che per farti un'esempio - a me non ha quasi mai dato problemi mentre a te ti sputa in faccia! :D

Eppure in questi mesi ho cambiato sia hardware che connessione , ed ho windows pulitissimo con praticamente solo battlefield e origin installati. :mad:

Fr@ncesco
10-06-2012, 17:50
Eppure in questi mesi ho cambiato sia hardware che connessione , ed ho windows pulitissimo con praticamente solo battlefield e origin installati. :mad:

Anche io continuo ad avere istant death e la cosa è davvero stressante... :(
Ho fatto anche cambiare l'instradamento dal provider, ma il problema persiste.
Tollero senza proferire una bestemmia, qualsiasi RPG tirato in faccia, glitch di vario genere ed amenità varie, ma morire dietro un riparo è insopportabile. :mbe:

ShadowMan
10-06-2012, 18:58

Direi che con una raffica di colpi piazzati ti uccide qualsiasi arma. :O

Gli shotgun e i fucili da cecchino addirittura con uno :sofico: ne facciamo un dramma?

Beltra.it
10-06-2012, 19:46
fiel, io e dobion siamo abbastanza vicini.. e siamo praticamente sulla stessa linea/snodi, e entrambi abbiamo i medesimi problemi.
oltre al gioco, anche la connessione ne fa da padrona, nonostante lui pinghi 20 e io 50.
Direi che con una raffica di colpi piazzati ti uccide qualsiasi arma. :O

Gli shotgun e i fucili da cecchino addirittura con uno :sofico: ne facciamo un dramma?

ma l'hai provato l'AUG? fa stragi... ci prendi tutto da tutte le distanze -.-

_DoktorTerror_
10-06-2012, 19:51

io ce l'ho ma preferisco f2000 o l'm16a3

nonno1977
10-06-2012, 20:57

già.
io devo sempre distinguermi... sono sia 5° che 9°:sofico: :sofico:

:Prrr:

HolidayEquipe™
10-06-2012, 22:15
CHE RISATE OGGI...
ERAVAMO UNA DECINA A GIOCARE CONTEMPORANEAMENTE...

tutti contro...
uccidere slayer e fieel contemporaneamente non ha prezzo....

poi però tra fiel che mi ha ucciso 10 volte e slayer che mi ha rubato la medaglietta....vado a letto triste e sconsolato...:cry:

e nel bel mezzo di una corsa a picco damavand...si parlava del fatto che io e dobion siamo tra i piu' grandicelli del gruppo...e mentre si discuteva sull'età, dobion è stato ucciso perchè mentre ricaricava ha perso la dentiera e non ha potuto ricaricare in tempo...:asd:

Su Terrorista
10-06-2012, 22:16
Stasera ero particolrmente in forma..:D poi però ho dovuto staccare per il lavoro.. :(

arwar
10-06-2012, 22:17

Omg, non gioco da mesi e sono 6! I miei cheat persistono anche se non loggo :asd:

Beltra.it
10-06-2012, 22:52
Omg, non gioco da mesi e sono 6! I miei cheat persistono anche se non loggo :asd:

win :asd:

Artik73
10-06-2012, 23:38

Marooonnn Io sono indietro di brutto! Bhe adesso mi godo le vacanze sul lago, poi vedrò di mettermi sotto, tanto mi tocca porconare come l amico dobion lui con la dentiera e io con la cataratta ci facciam compagnia:D :D

jall1970
11-06-2012, 05:35
già.
io devo sempre distinguermi... sono sia 5° che 9°:sofico: :sofico:

:Prrr:

E come ice homer simpson...
MITICOOOOOO
Spno 365. Esimo.....
Hahhahahah posso solo migliorare

Vinnie
11-06-2012, 07:25
Ieri sera ero con cinghiale e steno a farmi una bella gara di gokart (alla faccia della nazionale italiana che giocava :asd: ).
Stasera dovrei esserci, sto tentando di mettere le stats ingame ma c'è qualcosa che non va col plugin, registra tutte le stats sul mysql ma non fa lo streaming in game e scrivendo !stats oppure !rank in chat dice sempre che bisogna aspettare il prossimo game... :boh:

.+sl4yer+.
11-06-2012, 07:55
mettici anche il !votekick, così appena spawna fieel lo facciamo partire :asd:

gd350turbo
11-06-2012, 08:27
Anche io continuo ad avere istant death e la cosa è davvero stressante... :(
Ho fatto anche cambiare l'instradamento dal provider, ma il problema persiste.
Tollero senza proferire una bestemmia, qualsiasi RPG tirato in faccia, glitch di vario genere ed amenità varie, ma morire dietro un riparo è insopportabile. :mbe:

Eh bhè io ci ho fatto l'abitudine ormai, diciamo che i primi tempi tentavo di nascondermi dietro una casa, un muro, un qualcosa che offrisse almeno in teoria un riparo, ma poi ho visto che o metto una montagna tra me e il nemico o non serve nulla nascondersi...

Fr@ncesco
11-06-2012, 10:19
Ieri sera ero con cinghiale e steno a farmi una bella gara di gokart (alla faccia della nazionale italiana che giocava :asd: ).
Stasera dovrei esserci, sto tentando di mettere le stats ingame ma c'è qualcosa che non va col plugin, registra tutte le stats sul mysql ma non fa lo streaming in game e scrivendo !stats oppure !rank in chat dice sempre che bisogna aspettare il prossimo game... :boh:

Ieri sera Cinghiale mi ha raccontato della vostra "CW" sui gokart :boxe: , solo che non ho capito bene chi di voi lo ha soflamato e chi gli ha sparato il javelin :asd:

Eh bhè io ci ho fatto l'abitudine ormai, diciamo che i primi tempi tentavo di nascondermi dietro una casa, un muro, un qualcosa che offrisse almeno in teoria un riparo, ma poi ho visto che o metto una montagna tra me e il nemico o non serve nulla nascondersi...

Infatti più che bilanciare armi e veicoli ad ogni patch, dovrebbero investire un po del loro tempo e soprattutto il nostro denaro (cit. premium etc.) per migliorare sto benedetto netcode.

Vinnie
11-06-2012, 10:39

quelli cmq non li metto, con il whine generale che c'è alla prima kill parte il !votekick/!voteban :asd:

Fiel
11-06-2012, 10:47

:asd: mi sa che tutti i TTBB verrebbero bannati dal proprio server aqhahahahah

CHE RISATE OGGI...
ERAVAMO UNA DECINA A GIOCARE CONTEMPORANEAMENTE...

tutti contro...
uccidere slayer e fieel contemporaneamente non ha prezzo....

poi però tra fiel che mi ha ucciso 10 volte e slayer che mi ha rubato la medaglietta....vado a letto triste e sconsolato...:cry:

e nel bel mezzo di una corsa a picco damavand...si parlava del fatto che io e dobion siamo tra i piu' grandicelli del gruppo...e mentre si discuteva sull'età, dobion è stato ucciso perchè mentre ricaricava ha perso la dentiera e non ha potuto ricaricare in tempo...:asd:

Ahahahahah! ma bisogna farlo, sai che risate giocare contro ahahahahah:D

jall1970
11-06-2012, 12:34
fiel fai il bravo mi serve la tua medajetta.... fatti trovare fermo in ginocchio che provvedo con coltello in dotazione.....:Prrr:

HolidayEquipe™
11-06-2012, 13:39
http://symthic.com/charts.php

hanno aggiunto le nuove armi premium...
e leggendo i valori, non mi sorprendo di averle trovate piuttosto scadenti...
da notare poi l'acwr...che tutti vedevano come arma superoverpowered...dalle statistiche sembra un cesso col grilletto...:doh:

l'aug poi...:doh:

magari postate i vostri commenti...ma così a prima vista, leggendo, mi hanno dato questa impressione...

nicoo
11-06-2012, 14:54
iscritto

origin: -Nicoj21-

Ryo_Saeba86
11-06-2012, 14:58
Accuracy m16a4 = 21%

Accuracy ScarL = 24%

sisi, certo!
Io ho inaugurato aug a3 e scar L precisione 30,4 sul primo e 37 sul secondo... e ultimamente arrivo anche a fare partite con precisione sul 28 30.....secondo me non è da quelle stats che capisci se uno citta,alla fine dice quanto spari e quanto colpisci....

.+sl4yer+.
11-06-2012, 16:35
'inaugurato', appunto. Più spari e più quella percentuale dovrebbe scendere perchè non è che colpisci sempre il bersaglio.

Quel tipo cittava perchè non me ne sono accorto solo io ma anche altra gente. dopo che gliel'ho detto ha fatto uno score del cavolo come quelli che faccio io, 44 - 20. L'ho ucciso anche io il tipo, ma solo quando era di spalle o di fianco. Frontalmente vinceva sempre e solo lui da qualunque distanza anche se usavi armi 'veloci' tipo P90. Lo SCAR-L è lento come lo SCAR-H, fa danno ma se usano armi veloci di solito perdi.

Matalf
11-06-2012, 16:48
armi veramente degne di nota quelle di CQ

http://img715.imageshack.us/img715/2782/capturekki.jpg

lo scar-l è molto simile all ak-74m comunque mentre l'm417 è un sks pompato

Sarge
11-06-2012, 16:59
Quindi, ora che i server sono piedi di giocatori premium con aug3 e scar-l, le nuove armi dei noob, tu con il tuo ak47-m sei praticamente fregato.....

Vai alla grande Dice!

sickofitall
11-06-2012, 17:05
iscritto

sickofitall - 51CKOF1T4LL (http://bf3stats.com/stats_pc/51CKOF1T4LL)

Matalf
11-06-2012, 17:15
Quindi, ora che i server sono piedi di giocatori premium con aug3 e scar-l, le nuove armi dei noob, tu con il tuo ak47-m sei praticamente fregato.....

Vai alla grande Dice!

assolutamente no, le armi hanno caratteristiche praticamente uguali a quelle Vanilla e sono praticamente un reskeen o poco più.

quello che probabilmente tutti notano e che rispetto alle armi introdotte con B2K sono fantastiche.

bisogna sempre ricordarsi che con l'ultima patch tutte le armi sono migliorate in precisione a causa della rimozione quasi totale della supression quindi è facile farsi prendere la mano e ingigantire le proprie sensazioni.

P.s: giusto per fare un esempio io continuo a preferire G3 e AK-74
http://img269.imageshack.us/img269/7242/30503660.jpg

Beltra.it
11-06-2012, 17:30
hanno rimosso quasi del tutto la suppression? nemmeno l'ho notato sinceramente O_o

cioè.. prima era troppo poco.. poi troppo.. e adesso ancora meno che all'inizio?

Matalf
11-06-2012, 17:42
hanno rimosso quasi del tutto la suppression? nemmeno l'ho notato sinceramente O_o

cioè.. prima era troppo poco.. poi troppo.. e adesso ancora meno che all'inizio?

all'inizio affliggeva solo la vista

con la patch di febbraio peggiorava vista e mira e bastavan pochi colpi vici per mandarti i supression totale.

ora continua ad affliggere sia la vista che la mira ma ci vogliono molti più colpi per mandarti in sopressione totale

joker81
11-06-2012, 20:13
Qualcuno sa se dopo mezzanotte è possibile giocare a Close Q. oppure bisogna aspettare domani mattina?

ShadowMan
11-06-2012, 20:45

Non ho il premium ma l'ho rubato a un ucciso :asd:

Mi è sembrato molto più stabile [meno rinculo] anche tenendo il grilletto premuto.
Ma nulla di eclatante.
Un M16 non dovrebbe essere molto lontano.

nonno1977
11-06-2012, 20:51

quelli cmq non li metto, con il whine generale che c'è alla prima kill parte il !votekick/!voteban :asd:

infatti...... e poi "kick xxxxxxxx for whine":D :D :D :D

penso sia il primo. ma veramente non la smetteva piu':p

.+sl4yer+.
11-06-2012, 21:27

dai mettilo, oggi Fieel mi si è schiantato addosso dinuovo, è allucinante! Dai così posso volare in tranquillità senza di lui :asd:

ryosaeba86
11-06-2012, 23:30
ho comprato solo ora cuffie con microfono..quindi:
iscrittooo

ryosaeba86 - CITYHUNTER86

ryosaeba86
11-06-2012, 23:41
iscrittooo

ryosaeba86 - cityhunter86

nonno1977
12-06-2012, 08:07
iscrittooo

ryosaeba86 - cityhunter86

ottimo.

ti aspettiamo su teamspeak 3

di solito siamo sul sottocanale ttubbies;)

marcopa83
12-06-2012, 09:15
Ieri troppo ridere sul ts eravamo 3 siciliani ovviamente parlavamo in chat in dialetto e slayer che continuava a dirci ragazzi per favore smettetela di parlare in inglese ahhaah :ciapet: poi abbiamo coniato con holiday un nuovo modo in codice di richiedere le munizioni (cornuto) holiday aspettami

liberato87
12-06-2012, 09:23
state scaricando CQ?

ryosaeba86
12-06-2012, 09:29
ragazzi scusate...ma di solito quando giocate???verso che ora si affolla??

Evil Chuck
12-06-2012, 09:42
Ieri troppo ridere sul ts eravamo 3 siciliani ovviamente parlavamo in chat in dialetto e slayer che continuava a dirci ragazzi per favore smettetela di parlare in inglese ahhaah :ciapet:
Mancava solo il mio catanese! :asd:

barchitiello
12-06-2012, 09:43
state scaricando CQ?

eh si...la bellezza di 2825,53 mb...

liberato87
12-06-2012, 09:45
eh si...la bellezza di 2825,53 mb...

già! pensavo fosse più snella! per fortuna la sto scaricando a 2,5 mbs e ho appena finito :D
ci sono già un pò di server ora si inaugura!

edit
ho fatto al volo un conquest su donya fortress.. non mi ha entusiasmato, mi ricorda troppo cod.. in particolare questa mappa è uguale a una di cod mw3.. mi è parsa molto piccola, se si gioca in 32 ti basta lanciare una granata a casaccio per fare kill sicure, poi ci sono claymore dappertutto.. boh... però è presto per dare un giudizio definitivo imho

Evil Chuck
12-06-2012, 10:15
già! pensavo fosse più snella! per fortuna la sto scaricando a 2,5 mbs e ho appena finito :D
ci sono già un pò di server ora si inaugura!

edit
ho fatto al volo un conquest su donya fortress.. non mi ha entusiasmato, mi ricorda troppo cod.. in particolare questa mappa è uguale a una di cod mw3.. mi è parsa molto piccola, se si gioca in 32 ti basta lanciare una granata a casaccio per fare kill sicure, poi ci sono claymore dappertutto.. boh... però è presto per dare un giudizio definitivo imho

Si donya fortress non mi piace per niente, troppo stretta e ti trovi i nemici davanti a 10cm, un casino!

Ho visto l'altra, Scrapmetal, che mi è sembrata invece carina da un video su youtube, gli spazi non sono tutti così stretti, l'hai provata?

.+sl4yer+.
12-06-2012, 10:18
azz io contavo su Donya come mappa preferita, mi sembrava carina. Appena finisco di scaricare ci provo, vediamo com'è :rolleyes:

Snowfortrick
12-06-2012, 10:19
bah io appena finisco di scaricare mi ci faccio un giro, non ho preso il premium per questo dlc ma al posto di metro per fare due spari magari è una valida alternativa...camper permettendo

Vinnie
12-06-2012, 11:14
bah io appena finisco di scaricare mi ci faccio un giro, non ho preso il premium per questo dlc ma al posto di metro per fare due spari magari è una valida alternativa...camper permettendo

voi nerdate, c'è gente che lavora :muro:

jall1970
12-06-2012, 11:25

non parlare di lavoro...
lo sappiamo tutti che il tuo è produrre cheat e aimbot....:Prrr:
comunque quesat sera voglio essere tra i primi che ti smitraglia negli stertti e angusti coridoi delle nuove mappe......:sofico:

marcopa83
12-06-2012, 11:35
non parlare di lavoro...
lo sappiamo tutti che il tuo è produrre cheat e aimbot....:Prrr:
comunque quesat sera voglio essere tra i primi che ti smitraglia negli stertti e angusti coridoi delle nuove mappe......:sofico:

Seeeeeee non ci credo fino a quando non ti vedo su ts

Fr@ncesco
12-06-2012, 11:40

Ho fatto una pausa e son rientrato prima per prendere tutta la ducumetazione fiscale da portare al commercialista :cry: in compenso mi sono permesso una partita veloce in modalità maestro d'armi sulla mappa "Rottame".
Niente male questa mappa e modalità, la prima impressione è stata molto positiva. Per quanto sono nabbo son arrivato secondo :asd:
Stasera al rientro provo il resto :cool:

Beltra.it
12-06-2012, 12:00
oddio... ancora roba da scaricare? SPERO solo per chè ha la premium o il codce.. perchè io non sto a scaricare altro.. che cazzo!!! BASTA

Artik73
12-06-2012, 12:01
Non vedo l ora di ritornare dalle vacanze per provare le nuove mappe!! Eppure nn dovrebbe essere cosi!!! Meglio se mi faccio vedere da uno bravo!!!
Meta PASTRENGO: ZOO SAFARI LOL.

jall1970
12-06-2012, 12:03
Seeeeeee non ci credo fino a quando non ti vedo su ts

smitragliare i numeri 1 di TTubbies non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastecard............
:D
comunque ci provo..tra lavoro famiglia e università.... mi sto demolendo da solo...:muro:

Beltra.it
12-06-2012, 12:03
no ma dico.. e se uno formatta?... deve riscaricarsi una cosa tipo 30 giga tra patch e dlc? ma scherziamo? nemmeno un file di installazione rimane dopo il download?

:doh: :confused:

dejavu92
12-06-2012, 12:05
Non vedo l ora di ritornare dalle vacanze per provare le nuove mappe!! Eppure nn dovrebbe essere cosi!!! Meglio se mi faccio vedere da uno bravo!!!

Dai Artk., quando rientri mi rimetto a giocare pure io, che nell'ultima settimana ho trascurato parecchio bf3, per andare un po' su trackmania :asd:

Btw, buone vacanze :D

dejavu92
12-06-2012, 12:07
no ma dico.. e se uno formatta?... deve riscaricarsi una cosa tipo 30 giga tra patch e dlc? ma scherziamo? nemmeno un file di installazione rimane dopo il download?

:doh: :confused:

Io ho cambiato pc e per evitare di trovarmi a scaricare 20gb di roba, ho copiato la cartella dei documenti con i salvataggi di BF + tutta la cartella origin e origin games su un HDD esterno.
In seguito la rimetti a suo posto e funziona come prima.
Quindi fai semplicemente un backup esterno ogni qualvota ci fosse una patch enorme :)

Artik73
12-06-2012, 12:14
Dai Artk., quando rientri mi rimetto a giocare pure io, che nell'ultima settimana ho trascurato parecchio bf3, per andare un po' su trackmania :asd:

Btw, buone vacanze :D

Non vedo l ora dai niki, di fare 2 spari nello stretto in close quarter, modello shipment(cod4)

belva7121
12-06-2012, 12:20

Ahahaah, dai Asso che appena torni ci facciamo un pò di partite sulle mappe nuove :)

intanto goditi le vacanze :cool:

nico88_bt
12-06-2012, 13:26
ho fatto un giro di tdm delle nuove mappe...
pensavo peggio in 30/40 penso si possa giocare tranquillamente

Evil Chuck
12-06-2012, 13:30
Secondo voi qual è la migliore mappa? (di quelle nuove)

HolidayEquipe™
12-06-2012, 13:38
VOLETE SAPERE COM'E' CLOSE QUARTERS?
VI INCOLLO LA CHATTATA TRA ME E BARCHIETIELLO

Holiday: allora barky....riassumi in 2 parole com'e' sto close quarters!!!

Barchitiello: in 2 parole?....fa cacare

liberato87
12-06-2012, 13:49
Confermo! A me proprio non piace, la modalità maestro armi è nuova vero??? E' di una noia mortale...

che poi era una modalità di cod mw2 in alcuni server "moddati".. :mbe
io aspettavo di provarla perchè ho visto che per un sblocco si deve finire almeno quinti.

si sapeva che comunque CQ si avvicinava a quel genere (spazi stretti, frenesia, infrantry only ecc) io infatti non avevo in programma di acquistare close quarters.
nel senso, non è che ci hanno venduto una cosa per un altra. io mi aspettavo proprio questo.

belva7121
12-06-2012, 13:54

confermo è proprio na merda :muro:

barchitiello
12-06-2012, 13:55

holiday vedi che mi confondi con qualcunaltro...

Mark_91
12-06-2012, 14:08
Si,ma il bello è che ci sono i fantasmi,non sono una talpa,anche se lo fossi ho davanti a me un 40",gente che killa da non so dove,con Aug a3 o m320.
Oppure sarà il server che lagga,io ho un ping decente (6) gli altri stavano mediamente sui 40-50...
La cosa mi fà imbestialire.:muro: :muro:

Floro Flores
12-06-2012, 14:10
La modalità maestro d'armi non mi dispiace, c'era anche su CoD:BO.
La trovo abbastanza divertente :asd: ora mi tocca tornare a lavurare un po' il resto lo proverò stasera :asd:

dejavu92
12-06-2012, 14:54
Non affrettiamoci a tirare conclusioni negative e positive. Si può giocare da un paio d'ore e già c'é chi si lamenta o esulta dalla felicità.
Non l'ho ancora provato ma ho alcune perprlessità e considerazioni:
- Quelli che si lamentano: fa schifo perché non sapete adattare lo stile di gioco lento al quale siete abituati? Bisogna adattarsi, specialmente in mappe così piccole, il ritmo é molto più frenetico! E' come cercare di giocare un TDM su canals, usando il cecchino e andando nella mischia dei conteiner. Se non vi piacciono queste mappe piccole, apprezzerete sicuramente il prossimo dlc :)

- Se già in mappe grandi gli spawn point facevano c*gare, chissà in mappe così piccole! Mi preoccupa un po' il fatto.. ma stiamo a vedere.

- Per chi già ci sta giocando; com'é la soppressione? E' possibile giocare in continui combattimenti ravvicinati con la soppressione? Dev'essere noioso/fastidioso no?

liberato87
12-06-2012, 14:58
azz io contavo su Donya come mappa preferita, mi sembrava carina. Appena finisco di scaricare ci provo, vediamo com'è :rolleyes:

a me non è piaciuta.. ma è proprio l idea di fare conquest in "edifici" che è poco comprensibile. per i deathmatch ok, però insomma, già si vede gente che saltella o che si sdraia (cose che vedevo solo in cod) e non mi piace molto.
la mappa non è piccola, sono gli spazi ad essere stretti, c'è l edificio, i sotterranei il piano di sopra ecc.. però insomma il conquest mi è sembrato molto noioso, bandiere molto vicine che conquistavi e perdevi immediatamente.
presidiare poi è molto difficile perchè sono mappe in cui ci sono mille passaggi..
è tipo metro però non è che per arrivare a B ci sono solo 3 strade, e quindi arrivare ad A (o C) è quasi impossibile ma anzi ci sono moltissime vie d'accesso e di fuga...

chissà, magari in rotazione ci abitueremo e ci divertiremo pure con queste.. io non ho i paraocchi e mi piace un pò di tutto (ho giocato e gioco anche a cod).

però ci si deve abituare, frenesia, spawn con un nemico alle spalle, granate m320 e claymore a palate (se ci si poteva lamentare di metro, chissà qui), soppressione facile (però meno fastidiosa con la nuova patch, se era come prima molte sessioni erano ingiocabili probabilmente :D
insomma sono mappe solo infantry quindi..

gianmarco_roma
12-06-2012, 14:58
Si,ma il bello è che ci sono i fantasmi,non sono una talpa,anche se lo fossi ho davanti a me un 40",gente che killa da non so dove,con Aug a3 o m320.
Oppure sarà il server che lagga,io ho un ping decente (6) gli altri stavano mediamente sui 40-50...

ho il tuo stesso problema. ma com'è sto fatto?

liberato87
12-06-2012, 15:04
Si donya fortress non mi piace per niente, troppo stretta e ti trovi i nemici davanti a 10cm, un casino!

Ho visto l'altra, Scrapmetal, che mi è sembrata invece carina da un video su youtube, gli spazi non sono tutti così stretti, l'hai provata?

scrapmetal è quella che mi è piaciuta di più, spazi comunque ristretti ma è molto ampia, forse anche la conquista è più godibile. e poi è più "originale", non è un "semplice" edificio.

operation 925 non è male imho, ci ho fatto un pò di gun master e sono riuscito ad arrivare nei primi 5 e credo che non ci giocherò più :D

nicoo
12-06-2012, 15:27
Mi hanno bloccato l'account per gli indiani!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PAURA EH?????
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/paura%20eh.jpg

nicoo
12-06-2012, 15:32
Ho i riflessi lenti per le nuove mappe di COD...ops BF3:fuck: :fuck:

e questa mattina non ho bevuto caffè:read: :read:
vado a comprare la redbull e poi riprovo và:ops:

Beltra.it
12-06-2012, 17:58
Io ho cambiato pc e per evitare di trovarmi a scaricare 20gb di roba, ho copiato la cartella dei documenti con i salvataggi di BF + tutta la cartella origin e origin games su un HDD esterno.
In seguito la rimetti a suo posto e funziona come prima.
Quindi fai semplicemente un backup esterno ogni qualvota ci fosse una patch enorme :)

Grazie :)

insomma sto CQ, come già avevo capito, è un miscuglio di mappe striminzite con 64 giocatori che non appena nascono cominciano a spammare razzi, granade, e tutto ciò di potenzialmente esplosivo...

peggio di metro immagino..

domanda: ma saranno poi tutte mappe assieme? ciè come per Back to karkand? o saranno server separati?... altre mappe come metro non potrei proprio sopportarle :asd: 64 poi? :sofico:

gianmarco_roma
12-06-2012, 18:05

ma come mai? up

HolidayEquipe™
12-06-2012, 18:26
le mappe son belle...son fatte per giocare in max 8+8 (circa)...

per chi vuole adrenalina sempre al top, la conquista dominio è bellissima...

bella anche maestro d'armi...non c'e' che dire, ce n'e' per tutti i gusti.
SEMPRE IMHO !:)

sickofitall
12-06-2012, 18:27

Prova a rileggerti i miei commenti, ho dato alcuni consigli per migliorare questa cosa, con me sembra funzionare

Ale10
12-06-2012, 18:47
ma se io inizio una partita e faccio delle kill...poi il server si svuota e rimango da solo.........................che succede? la partita non finirà mai.....

Matalf
12-06-2012, 18:48
ma se io inizio una partita e faccio delle kill...poi il server si svuota e rimango da solo.........................che succede? la partita non finirà mai.....

dipende dalla modalità

Oo=Alex=oO
12-06-2012, 18:52
Già ho trovato chi sfrutta queste mappe.. Supporti che mettono c4 su tutte le bandiere... Visto che devi stare sul palo per prendere la bandiera questi si fanno le kill facili

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ale10
12-06-2012, 19:03
dipende dalla modalità

Team DM?

dobion
12-06-2012, 19:19
Grazie :)

insomma sto CQ, come già avevo capito, è un miscuglio di mappe striminzite con 64 giocatori che non appena nascono cominciano a spammare razzi, granade, e tutto ciò di potenzialmente esplosivo...

peggio di metro immagino..

domanda: ma saranno poi tutte mappe assieme? ciè come per Back to karkand? o saranno server separati?... altre mappe come metro non potrei proprio sopportarle :asd: 64 poi? :sofico:

Basta entrare in server max 32 e una volta capite un pò le mappe non è malaccio, ovviamente è più bello e divertente giocare conquest sulle mappe tradizionali ma una ogni tanto ci sta.:)

nico88_bt
12-06-2012, 19:49
voi riuscite a vedere il ping nel battlelog?

Beltra.it
12-06-2012, 19:58

ma quando mai :asd:

dobion
12-06-2012, 19:59

Ho controllato adesso e lo vedo, però prima mi sembra che non c' era.

Beltra.it
12-06-2012, 20:00
Ho controllato adesso e lo vedo, però prima mi sembra che non c' era.

il problema è che vai nella lita dei server... a volte lo vede.. poi aggiorni o cambi i parametri.. e tac.. non lo vedi più

Mark_91
12-06-2012, 20:19
Prova a rileggerti i miei commenti, ho dato alcuni consigli per migliorare questa cosa, con me sembra funzionare
Funziona assai,ora mi sento rambo :D
Grazie ;)

P.s Per chi cerca i settaggi vada su questa pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37613395&postcount=15966

nico88_bt
12-06-2012, 20:19
si ma non si vede neanche nei preferiti... mah...
ma nella lista friends cosa vuol dire quel + sotto il nome di alcuni? tipo vinnie e nonnino hanno il + sarà che sono pro? :asd:

nicoo
12-06-2012, 20:25
Funziona assai,ora mi sento rambo :D
Grazie ;)

P.s Per chi cerca i settaggi vada su questa pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37613395&postcount=15966

sarebbe utile a tutti magari metterlo in prima pagina:)

Mark_91
12-06-2012, 21:30
retifico: Uguale a prima,anzi peggio,si vede ke era un partita culata,nell'ultima partita ho fatto un 4-12,mai successo...

liberato87
12-06-2012, 22:10
Basta entrare in server max 32 e una volta capite un pò le mappe non è malaccio, ovviamente è più bello e divertente giocare conquest sulle mappe tradizionali ma una ogni tanto ci sta.:)

quoto!
poi sinceramente tutto questo marciume non l ho visto.
a volte secondo me più di qualcuno si focalizza sul gioco o sulla mappa, quando poi sono i giocatori che possono rovinare o meno una partita.. spammare rpg/m320 è odioso sia in metro che su un altra mappa, così come chi usa cheat ecc..
ma non possiamo dare anche questa colpa a bf3!!

io lo vedo sempre.
raramente non si vede e esce il trattino ma dopo un paio di refresh della lista spunta di nuovo

nonno1977
12-06-2012, 22:14
le mappe sono anche belle e particolari.. max per 16 o 24 giocatori pero'.

il brutto è che le modalità di gioco non hanno molto senso.
conquista dominio non si fa altro che correre da una flag all'altra con crampi al dito che preme shift.. pensare di difenderle è impossibile visto che sono completamente allo scoperto e alla fine si corre e basta.
gun master è anche simpatico ma dopo un po' stufa. sopratutto per le armi scelte nella catena dei progressi. mezze fanno schifo e alcune non hanno senso.
in entrambe le modalità comunque hanno letteralmente ucciso il gioco di squadra.
di buono che magari una parte di giocatori che rovinavano il gameplay in conquest o rush magari troveranno i loro nuovi nidi d'amore in CQ.

alla fine credo che questo dlc lo usero' per le partite da "toccata e fuga" quando non ho tempo per partite piu' impegnate. di solito era metro per una spammatina di tutto e di piu'. adesso sarà un po di CQ.

ps: siamo entrati io e vinnie su un 64 player per provare....:doh: :doh: :muro: :muro: :eek: :eek: :cry: :cry:

Mark_91
12-06-2012, 22:35
Quell'è il settaggio video degli effetti ?(esplosioni,kill,proiettili,muri in frantumi ecc..)
Devo abbassarlo,perchè in quei momenti gli fps calo giu vertiginosamente fino a 20 dai 60 fissi che stavano dall'inizio della partita.
Durante un affronto per lo più perdo,per via dei pochi fps.

.+sl4yer+.
12-06-2012, 23:06
alla fine si corre e...

... si piazzano claymores eh? :asd:

ema0185
13-06-2012, 01:04
Sarà quel che sarà ma in CQ ho visto tutte le possibili camperate COD style. Gente sdraiata negli angoli con clay, usas e tac light.

Per il resto devo ancora inquadrare le mappe (come sempre d'altronde :D)

Alex83
13-06-2012, 01:19
le mappe sono anche belle e particolari.. max per 16 o 24 giocatori pero'.

il brutto è che le modalità di gioco non hanno molto senso.
conquista dominio non si fa altro che correre da una flag all'altra con crampi al dito che preme shift.. pensare di difenderle è impossibile visto che sono completamente allo scoperto e alla fine si corre e basta.
gun master è anche simpatico ma dopo un po' stufa. sopratutto per le armi scelte nella catena dei progressi. mezze fanno schifo e alcune non hanno senso.
in entrambe le modalità comunque hanno letteralmente ucciso il gioco di squadra.
di buono che magari una parte di giocatori che rovinavano il gameplay in conquest o rush magari troveranno i loro nuovi nidi d'amore in CQ.

alla fine credo che questo dlc lo usero' per le partite da "toccata e fuga" quando non ho tempo per partite piu' impegnate. di solito era metro per una spammatina di tutto e di piu'. adesso sarà un po di CQ.

ps: siamo entrati io e vinnie su un 64 player per provare....:doh: :doh: :muro: :muro: :eek: :eek: :cry: :cry:

Concordo, l'unico gioco di squadra che sembra venir fuori da CQ, se così lo vogliamo chiamare, è il muoversi in gruppetti più o meno numerosi in modo da potersi dare una mano, almeno in teoria. In pratica non fanno che "ressarti" in totale nonchalance davanti a quello che ti ha appena fatto.

Il gunmaster mode mi ha riportato ai tempi di cs, però, anche vincendo la sessione non si fanno punti e il divertimento finisce quasi subito. Non per via dei punti fatti, ma perchè diventa immediatamente monotono.

Personalmente aspetto con molta più ansia il prossimo DLC, dove saranno i mezzi e la tattica a farla da padroni. (o almeno spero)

Una domanda rivolta a tutti: non ho mai capito perchè sia l'unico a giocare su server hardcore. Personalmente ritengo i server normali "troppo isi" e non perchè io sia pVo, ma perchè giocare con petardi al posto di esplosivi, proiettili pari a quelli non letali (come fossero in gomma) con tutti gli aiuti del caso, vedi energia che si auto ristabilisce, nemici contrassegnati e tutte le altre info è molto meno divertente. In molti vedono i server HC come fossero delle piaghe ma, non ho ancora ben capito il motivo. Forse mi sfugge o forse vedo il gioco sotto una prospettiva diversa.:)

nonno1977
13-06-2012, 06:56
... si piazzano claymores eh? :asd:

ma le mie sono claymore a ricerca......

nel senso che le trovi sempre tu:Prrr: :Prrr: :Prrr:

nonno1977
13-06-2012, 07:11
Una domanda rivolta a tutti: non ho mai capito perchè sia l'unico a giocare su server hardcore. Personalmente ritengo i server normali "troppo isi" e non perchè io sia pVo, ma perchè giocare con petardi al posto di esplosivi, proiettili pari a quelli non letali (come fossero in gomma) con tutti gli aiuti del caso, vedi energia che si auto ristabilisce, nemici contrassegnati e tutte le altre info è molto meno divertente. In molti vedono i server HC come fossero delle piaghe ma, non ho ancora ben capito il motivo. Forse mi sfugge o forse vedo il gioco sotto una prospettiva diversa.:)

att.ne
non voglio innescare polemiche HC vs Normal la seguente è solo una mia opinione: ;)

lasciando stare che su HC quelle poche volte che ho provato ho trovato una grande maggioranza di player che ti fanno girare le @@
molti erano homo Camperatus, mezzi homo snippo e gli altri Homo "killdett"

secondo me non è piu "isi":p

su HC spari e uccidi. che lo prendi sui calli dei piedi o in testa killi lo stesso.
quindi una raffica alla c@zzo e lo killi.
in normal devi saper mirare e sparare visto che ci vogliono piu' colpi e saper mirare alla testa/corpo fa la differenza. in piu' puoi anche riuscire a difenderti appunto perchè ci vogliono piu colpi.

su HC appunto perche' uccidi subito 1 player puo' fare la differenza. su normal hai bisogno della squadra a supporto. medikit.. ammo che finiscono prima, ect...

quindi concludendo ci vuole piu skill su normal che HC.
poi adesso che hanno tolto la funzione Uberskill ai supporti si torna a giocare bene.:D

.+sl4yer+.
13-06-2012, 08:04
Paradossalmente è più hardcore la modalità normale che quella Hardcore vera.

Una volta ho giocato in HC su Firestorm, conquista grande. C'erano 493691863 cecchini e... io che col geniere cercavo di prendere le bandiere. Tra una bandiera e l'altra ti arrivavano 60000 proiettili da moltissime direzioni e sono morto un macello di volte senza prendere una bandiera che fosse una --> quit.

Altro hardcore, prendo l'elicottero e mi fanno teamkill dentro. Aspetto l'altro. Mentre aspetto altro teamkill e così via. Ero 0-5 e non ero nemmeno uscito dalla base --> quit.

Ennesimo HC, prendo l'eli e un carro mi tira giù col canister da 200 miglia di distanza. Vabbè va', avrà sculato... Alchè prendo un altro elicottero e ci riprovo: stessa storia. Ci riprovo e un jet mi spara 4 proiettili e mi tira giù.

Ciao Ciao Hardcore! :O Per giocare in quella modalità davvero non ci vuole alcuna skill, troppo facile tirar giù i mezzi e le persone, preferisco la modalità normale.

liberato87
13-06-2012, 09:24
Sarà quel che sarà ma in CQ ho visto tutte le possibili camperate COD style. Gente sdraiata negli angoli con clay, usas e tac light.

Per il resto devo ancora inquadrare le mappe (come sempre d'altronde :D)

la cosa più cod style è che... ci si incastra nelle porte :doh: :doh:

Crystal Dragon
13-06-2012, 09:28
Concordo, l'unico gioco di squadra che sembra venir fuori da CQ, se così lo vogliamo chiamare, è il muoversi in gruppetti più o meno numerosi in modo da potersi dare una mano, almeno in teoria. In pratica non fanno che "ressarti" in totale nonchalance davanti a quello che ti ha appena fatto.

Il gunmaster mode mi ha riportato ai tempi di cs, però, anche vincendo la sessione non si fanno punti e il divertimento finisce quasi subito. Non per via dei punti fatti, ma perchè diventa immediatamente monotono.

Personalmente aspetto con molta più ansia il prossimo DLC, dove saranno i mezzi e la tattica a farla da padroni. (o almeno spero)

Tralasciando il 3d spotting che è una merdata, ti faccio una domanda: è più facile fare un canestro o tre canestri di seguito? Ora pensa all'hc, è più facile colpire con un colpo sparando a caso a un nemico o con tre o quattro colpi? Quindi saprai qual è la modalità che premia l'aim.

arwar
13-06-2012, 10:31
L'avete preso proprio tutti sto premium eh?! :D

Sarò l'unico a giocare senza armi uber pro nelle nuove minimappe cod style :asd:

sickofitall
13-06-2012, 10:39

Sarò l'unico a giocare senza armi uber pro nelle nuove minimappe cod style :asd:

siamo in due :stordita:

Crystal Dragon
13-06-2012, 10:44

Tre! Glorious non-premium master race!

ema0185
13-06-2012, 10:53

randy88
13-06-2012, 11:51

Con me fate poker.

UomoAzione
13-06-2012, 12:09
chiedo giusto due info veloci:

Esiste un gruppo HWupgrade?

i miei dati sono uomoazione@hotmail.com soldato: uomoazione

aggiungetemi!

GneffioPinzi
13-06-2012, 12:12
5! Mi associo alla fazione no-Premium! ;)

GneffioPinzi
13-06-2012, 12:14
chiedo giusto due info veloci:

Esiste un gruppo HWupgrade?

i miei dati sono uomoazione@hotmail.com soldato: uomoazione

aggiungetemi!

Si. Guarda in prima pagina ;) ttubbies!

donfranco77
13-06-2012, 15:53
Mi hanno bloccato l'account per gli indiani!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PAURA EH?????
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39096/paura%20eh.jpg

Genio!! asd

Alex83
13-06-2012, 17:17
att.ne
non voglio innescare polemiche HC vs Normal la seguente è solo una mia opinione: ;)

lasciando stare che su HC quelle poche volte che ho provato ho trovato una grande maggioranza di player che ti fanno girare le @@
molti erano homo Camperatus, mezzi homo snippo e gli altri Homo "killdett"

secondo me non è piu "isi":p

su HC spari e uccidi. che lo prendi sui calli dei piedi o in testa killi lo stesso.
quindi una raffica alla c@zzo e lo killi.
in normal devi saper mirare e sparare visto che ci vogliono piu' colpi e saper mirare alla testa/corpo fa la differenza. in piu' puoi anche riuscire a difenderti appunto perchè ci vogliono piu colpi.

su HC appunto perche' uccidi subito 1 player puo' fare la differenza. su normal hai bisogno della squadra a supporto. medikit.. ammo che finiscono prima, ect...

quindi concludendo ci vuole piu skill su normal che HC.
poi adesso che hanno tolto la funzione Uberskill ai supporti si torna a giocare bene.:D

Si, sul fatto che serva più skill non ci sono dubbi, su hc fraggano anche i nabbi con sniper o palletone .12, che è il rovescio della medaglia.

Paradossalmente è più hardcore la modalità normale che quella Hardcore vera.

Una volta ho giocato in HC su Firestorm, conquista grande. C'erano 493691863 cecchini e... io che col geniere cercavo di prendere le bandiere. Tra una bandiera e l'altra ti arrivavano 60000 proiettili da moltissime direzioni e sono morto un macello di volte senza prendere una bandiera che fosse una --> quit.

Altro hardcore, prendo l'elicottero e mi fanno teamkill dentro. Aspetto l'altro. Mentre aspetto altro teamkill e così via. Ero 0-5 e non ero nemmeno uscito dalla base --> quit.

Ennesimo HC, prendo l'eli e un carro mi tira giù col canister da 200 miglia di distanza. Vabbè va', avrà sculato... Alchè prendo un altro elicottero e ci riprovo: stessa storia. Ci riprovo e un jet mi spara 4 proiettili e mi tira giù.

Ciao Ciao Hardcore! :O Per giocare in quella modalità davvero non ci vuole alcuna skill, troppo facile tirar giù i mezzi e le persone, preferisco la modalità normale.

Si, è tutto verissimo, ma quando trovi la community giusta che gioca come si deve le cose cambiano decisamente.

Tralasciando il 3d spotting che è una merdata, ti faccio una domanda: è più facile fare un canestro o tre canestri di seguito? Ora pensa all'hc, è più facile colpire con un colpo sparando a caso a un nemico o con tre o quattro colpi? Quindi saprai qual è la modalità che premia l'aim.

Non posso far altro che darti ragione. E' un peccato che sia la modalità normal che hc abbiano delle grosse pecche. Forse, come sempre, una via di mezzo sarebbe stata ottima.
Del tipo: niente spot, niente cura automatica ma solo tramite medikit ma fuoco/danni/etc come nella modalità normal. Per me sarebbe davvero definitivo.:)

dobion
13-06-2012, 18:02
Disinstallato , mi sono propio rotto il caxxo, spero di resistere almeno un pò alla tentazione di giocare di nuovo. :mad:

Kingdemon
13-06-2012, 19:19
Anche io al momento sono del fronte no premium.. e dai commenti che leggo non è che mi perdo granchè.

Disinstallato , mi sono propio rotto il caxxo, spero di resistere almeno un pò alla tentazione di giocare di nuovo. :mad:

No Dobion non ci abbandonare!!!

nico88_bt
13-06-2012, 20:41
lol slayer il server metro only pistol degli ngz dove ogni tanto entravamo, ora i premium possono usare anche le armi normali... so lame....

.+sl4yer+.
13-06-2012, 20:53
ora i premium possono usare anche le armi normali... so lame....

prego? :confused: :rolleyes:

Evil Chuck
13-06-2012, 21:06

Diobon che è successo?

belva7121
13-06-2012, 21:24

No Dobion dai non abbandonarci :cry:

anche a me moltissime volte non entrano i colpi , non capisco proprio il perchè , ma giocando in compagnia e specialmente in ts almeno ci si diverte

e poi rimango l'unico triestino , chi lo distrugge poi Asso :D

Beltra.it
13-06-2012, 21:25

come ti capisco.. oggi e ieri poi, già tanto se si riesce ad accedere all'account google tanto fa schifo la connessione... non arriva a 1MB :fagiano:

nico88_bt
13-06-2012, 21:28
prego? :confused: :rolleyes:

si non si capisce molto da quello che ho scritto... in un server only pistol dove abbiam fatto qualche partita assieme, han cambiato le regole, gli utenti normali possono usare solo pistole, quelli premium possono usare tutte le armi...
è solo un'esempio di come stanno discriminando gli utenti normali :asd:

non preoccupatevi per dobion... un paio di giorni e ritorna, ormai lo conosciamo :D

nonno1977
13-06-2012, 22:21
si non si capisce molto da quello che ho scritto... in un server only pistol dove abbiam fatto qualche partita assieme, han cambiato le regole, gli utenti normali possono usare solo pistole, quelli premium possono usare tutte le armi...
è solo un'esempio di come stanno discriminando gli utenti normali :asd:

non preoccupatevi per dobion... un paio di giorni e ritorna, ormai lo conosciamo :D

probabilmente non hanno ancora inserito le nuove armi nella lista autokill/autokick

.+sl4yer+.
13-06-2012, 22:35
si probabilmente non hanno aggiornato l'autoadmin, non è una discriminazione ;)

sickofitall
13-06-2012, 22:39
Volevo segnalare un cittone molesto, dopo aver fatto 200-0 in pochi minuti, per fortuna è andato via

BUMpoXARE

Controllate le kill con l'sv98 :asd:

Statistics

kills
1063
headshots
11
shotsFired
198
accuracy %
1071.7

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/BUMpoXARE/stats/613148276/#!/bf3/user/BUMpoXARE/

nico88_bt
13-06-2012, 22:46
si probabilmente non hanno aggiornato l'autoadmin, non è una discriminazione ;)

giusto... meglio che vado a dormire...

maxmix65
13-06-2012, 23:09
Volevo segnalare un cittone molesto, dopo aver fatto 200-0 in pochi minuti, per fortuna è andato via

BUMpoXARE

Controllate le kill con l'sv98 :asd:

Statistics

kills
1063
headshots
11
shotsFired
198
accuracy %
1071.7

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/BUMpoXARE/stats/613148276/#!/bf3/user/BUMpoXARE/

E questo secondo voi e' un cittone??
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/WARIOMADNESS666/stats/345469367/

.+sl4yer+.
13-06-2012, 23:22

dai si hai ragione, quando una persona si deve sempre inca**are per un gioco è meglio non giocarci...

... ok dai, basta scherzare. Ci vediamo domani sul Tubbies, hai tutta la mattinata per scaricarlo dinuovo ;)

Mark_91
13-06-2012, 23:30
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/WARIOMADNESS666/stats/345469367/

ha resettato le statistiche,è premium

maxmix65
13-06-2012, 23:49
ha resettato le statistiche,è premium

Mi spiace dirtelo ma e' un cheater di prima categoria..
http://www.ggc-stream.com/search/server/guid/gid/b35bc895f3fb4ea9b6075edf20a3b345
Di giocatori onesti forti ce ne sono pochi fidatevi

Praetorian
14-06-2012, 00:57
ragazzi ma il battlelog è down?
mi dice costantemente wrong password :/
stavo giocando tranquillamente fino a poco fa...

_DoktorTerror_
14-06-2012, 01:01
io sono rientrato oggi dopo 4gg curioso di provare CQ.............e sto c@@@@ di battlelog dai numeri :ncomment:

Praetorian
14-06-2012, 01:01
Meno male che succede anche a qualcun'altro! Stessa situazione e pensavo di essere l'unico. Mi volevo fare i canali per sbloccare l'MK5....:muro:

il forum serve proprio a questo :)
io avevo gia cambiato password nel frattempo, con una lentezza mostruosa, e tutto grazie alla EA e ai suoi giochi da 100€...

Praetorian
14-06-2012, 01:13
ancora niente, inizio a preoccuparmi :/

edit: funziona di nuovo finalmente

.+sl4yer+.
14-06-2012, 07:39
Interessante:

max_payne_3_multiplayer_cheaters_punished_in_an_interesting_way (http://www.tweaktown.com/news/24561/max_payne_3_multiplayer_cheaters_punished_in_an_interesting_way/index.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook)

D3TOX
14-06-2012, 08:07
[QUOTE=nicoo;37620623]Mi hanno bloccato l'account per gli indiani!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PAURA EH?????

dobion
14-06-2012, 08:46
Ragazzi devo solo sbollire un po', negli ultimi giorni andava sempre peggio, ieri in alcune partite sono rimasto con 0 kill, non si può giocare senza alcuna possibilità di difendersi e senza killare nessuno, instant kill sempre e quando mi sparano prima mi arrivano i colpi e poi vedo il nemico sparare.:doh:

sickofitall
14-06-2012, 08:54
Ragazzi devo solo sbollire un po', negli ultimi giorni andava sempre peggio, ieri in alcune partite sono rimasto con 0 kill, non si può giocare senza alcuna possibilità di difendersi e senza killare nessuno, instant kill sempre e quando mi sparano prima mi arrivano i colpi e poi vedo il nemico sparare.:doh:

Potrebbe non risolvere il tuo problema, ma prova a seguire questi consigli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37614567&postcount=15981

dobion
14-06-2012, 09:09
Potrebbe non risolvere il tuo problema, ma prova a seguire questi consigli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37614567&postcount=15981

Ti ringrazio ma ho già provato e non e' cambiato nulla, il bello e' che fino ad una settimana fa' questi problemi non dico che non li avevo ma riuscibo a giocare quasi sempre bene.

sickofitall
14-06-2012, 09:19
Ti ringrazio ma ho già provato e non e' cambiato nulla, il bello e' che fino ad una settimana fa' questi problemi non dico che non li avevo ma riuscibo a giocare quasi sempre bene.

te lo fa su tutti i server?

_DoktorTerror_
14-06-2012, 10:48
lag lag lag lag lag lag lag.....e da questa notte che i colpi vanno alle mosche :mad:

Angi92
14-06-2012, 10:51
Salve a tutti sono angi92 in game e in hwupgrade, qualcuno ha un clan questa sera on line per una clan war tra italiani? Noi siamo in 4\5...
Se comunque volete organizzarne una senza impegno una di queste sere potete contattarmi in pm o sul server in ts ts3.veteransareagames.it:9988

dobion
14-06-2012, 11:01
te lo fa su tutti i server?

Si, anche su quelli dove andavo sul sicuro, come il TTuBBies.

Evil Chuck
14-06-2012, 11:12

Sì Dobion ti capisco, come sai anch'io ho gli stessi problemi (da sempre), le instant deaths sono fastidiosissime perchè in pratica si muore all'improvviso, soprattutto quando incontri un nemico davanti e muori in un attimo già appena lo vedi, non fai in tempo neanche a mirare! :muro:
Ho provato a livellare la barra in tutti i modi, ma niente.

ema0185
14-06-2012, 11:33
Sì Dobion ti capisco, come sai anch'io ho gli stessi problemi (da sempre), le istant deaths sono fastidiosissime perchè in pratica si muore all'improvviso, soprattutto quando incontri un nemico davanti e muori istantaneamente appena lo vedi, non fai in tempo neanche a mirare! :muro:
Ho provato a livellare la barra in tutti i modi, ma niente.

La cosa strana è che non c'è un minimo di collegamento tra la linea ed il fatto di istant deaths, colpi che non entrano, ecc ecc

Evil Chuck
14-06-2012, 11:46
La cosa strana è che non c'è un minimo di collegamento tra la linea ed il fatto di istant deaths, colpi che non entrano, ecc ecc

Dei colpi che non entrano non me ne sono mai accorto su BF3, dato la grafica (illuminazione esagerata e soppressione), su BC2 lo notavo nettamente, probabilmente anche con questo gioco ho questo problema...

Che poi il bello è che non vedo mai i nemici che mi sparano, muoio come se fossi stato killato dall'admin...

ema0185
14-06-2012, 12:11
Domanda stupidissima: che cosa usate come scheda di rete? I driver sono aggiornati?

Evil Chuck
14-06-2012, 12:28
Domanda stupidissima: che cosa usate come scheda di rete? I driver sono aggiornati?

Io adesso sono in Wi-Fi Netgear 300, come scheda di rete ho l'integrata e i driver sono aggiornati, poco è cambiato...
Tu dici che con una scheda esterna ci sono miglioramenti?

Vinnie
14-06-2012, 13:12

L'accuracy su tante armi è elevata, su troppe armi è elevata.
Nonostante la percentuale di HS sia nella norma, l'accuracy mi pare strana.
E' probabile che stia usando l'aimbot settato per sparare quasi sempre solo al corpo e non alla testa.

Vinnie
14-06-2012, 13:16
Io adesso sono in Wi-Fi Netgear 300, come scheda di rete ho l'integrata e i driver sono aggiornati, poco è cambiato...

Non giochi cablato ma in wifi?
Prova a cablarti, la wifi potrebbe creare problemi...

ema0185
14-06-2012, 13:24
E che ne so? Si può provare (una scheda della Intel viene sui 20€). Magari si, magari no.

Io comunque ce l'ho.

.+sl4yer+.
14-06-2012, 13:31
Belva tu fai eccitare la gente in TS, hai una voce troppo sexy! Il nostro sexual speaker :asd:

Angi92
14-06-2012, 13:48
Sei sicuro? Io gioco in wi-fi e non ho tanti problemi

Ale10
14-06-2012, 14:16
anche io gioco in wi fi e mi trovo bene..purtroppo non posso mettere il cablato.

Evil Chuck
14-06-2012, 14:18
Si sono con il wi-fi da qualche mese (mai usato prima), non ho notato proprio nessuna differenza rispetto al cavo, sempre gli stessi difetti, sia su BC2 che su BF3...

HolidayEquipe™
14-06-2012, 14:43
io gioco in wifi...
2 tacche...sto a 10 metri dal router...pingo 40/50.
i colpi entrano sempre bene...barra settata a 1/3
...quindi non e' un problema di wifi.

non e' un problrma di pc...perche' io gioco col portatile...
non e' un problema di scheda video o processore perche' ryo saeba gioca con un portatile a 30 fps...quindi vede tutto a scatti e in ritardo...eppure basta guardare la sua skill...sarei curioso di vederlo con un pc coi controkazzi...

la variabili sono troppe...e quindi bisogna prendere il gioco così com'e'...
una delle variabili sono i cittoni, sempre presenti...
purtroppo il punkbuster vale quello che vale...

Evil Chuck
14-06-2012, 14:46
io gioco in wifi...

non e' un problema di scheda video o processore perche' ryo saeba gioca con un portatile a 30 fps...quindi vede tutto a scatti e in ritardo...eppure basta guardare la sua skill...sarei curioso di vederlo con un pc coi controkazzi...

Secondo me il motivo è uno solo, anzi la colpa è di uno soltanto, non posso nominarlo perchè qui non si può bestemmiare! :asd:
Indizio: (D - O)

HolidayEquipe™
14-06-2012, 14:50
sarei curioso di sapere invece, se le instant death si verificano anche in lan...
a quel punto non è il ping il problema---

il Caccia
14-06-2012, 15:15
ma close quarters standalone quando esce?
voi premiumssss che avete già provato, per me che mi diverto quasi solo con il deathmatch, le novità in qeusto senso del dlc sono interessanti?

Evil Chuck
14-06-2012, 15:22
ma close quarters standalone quando esce?
voi premiumssss che avete già provato, per me che mi diverto quasi solo con il deathmatch, le novità in qeusto senso del dlc sono interessanti?

Si certo, se ti piace solo il deathmatch Close Quarters fa proprio al caso tuo...

belva7121
14-06-2012, 15:24
Ei Dobion ti aspettiamo in ts , mi raccomando ......

oggi all'inizio sul tubbies entravano i colpi a meraviglia , poi è peggiorato :cry:

sto gioco bisogna prenderlo per quel chè è : UN GIOCO :D

Evil Chuck
14-06-2012, 15:25

... di m***a! :D

jall1970
14-06-2012, 15:36
questa mattina ho sbloccato anche il ciborio.....ma maestro d'armi è veramente tosta.... piu della 8/9 arma non arrivavo.... e poi c'era che come questo:

PaddlePopLionz

che in ogni scontro mi lessava con un colpo.... e io ne dovevo usare circa 30....
:muro:

jall1970
14-06-2012, 15:43
Stasera purtroppo io non ci sono però se ti serve una mano per maestro d'armi vai con gli altri in un server vuoto e lo fai. Non fare come marcopa83 che voleva sbloccare l'M5k e così siamo andati io, belva e holiday in un server vuoto a farci uccidere da marcopa83 per poi scoprire che non gli aveva sbloccato niente perchè non aveva completato l'assegnazione prima.... Lol!:D

grazie.. non so se questas era riusciro... sto litigando con PNL e RLN e relative somme dei valori finali aggiunti e sto ca@@@@o di keyns ma dico io non è che posso andare all'esame con un bel mk5 e smitragliare tutti???:stordita:

a l'assegnazione priam è stata gia sbloccata.....

Evil Chuck
14-06-2012, 16:10
sto litigando con PNL e RLN e relative somme dei valori finali aggiunti e sto ca@@@@o di keyns ma dico io non è che posso andare all'esame con un bel mk5 e smitragliare tutti???:stordita:

Studialo per bene Keynes, ti accorgerai di quanto siano criminose le teorie economiche attuali...

Crystal Dragon
14-06-2012, 16:27
per me che mi diverto quasi solo con il deathmatch

non è arrivata l'ora di imparare a giocare a battlefield? :asd:

dobion
14-06-2012, 16:34
Ei Dobion ti aspettiamo in ts , mi raccomando ......

oggi all'inizio sul tubbies entravano i colpi a meraviglia , poi è peggiorato :cry:

Sono d' accordo che è un gioco, difatti non mi lamento mai di dinamiche armi o di come giocano gli altri, io gioco solo per divertimento, e mi va sempre bene così com'è, ma negli ultimi giorni invece di divertirmi non facevo che incazzarmi e ieri , che è stata la giornata peggiore d' istinto sono uscito ed ho disinstallato, dovevi vedere, in più di 2 ore di gioco non sono mai riuscito ad uccidere uno che mi compariva davanti, la maggior parte delle volte morivo ancora prima di riuscire a sparare. Ora stacco per qualche giorno, la prossima settimana rigioco sicuramente , anche perchè con voi in TS mi diverto un sacco. E poi comincio ad essere vecchio e fastidioso, anche per via della dentiera(grande Holiday)
....EHEH :)

jall1970
14-06-2012, 16:59
Sono d' accordo che è un gioco, difatti non mi lamento mai di dinamiche armi o di come giocano gli altri, io gioco solo per divertimento, e mi va sempre bene così com'è, ma negli ultimi giorni invece di divertirmi non facevo che incazzarmi e ieri , che è stata la giornata peggiore d' istinto sono uscito ed ho disinstallato, dovevi vedere, in più di 2 ore di gioco non sono mai riuscito ad uccidere uno che mi compariva davanti, la maggior parte delle volte morivo ancora prima di riuscire a sparare. Ora stacco per qualche giorno, la prossima settimana rigioco sicuramente , anche perchè con voi in TS mi diverto un sacco. E poi comincio ad essere vecchio e fastidioso, anche per via della dentiera(grande Holiday)
....EHEH :)

ei vecchio...mettiti in fila, il più vecchio sono io... anche se sulla carta il nonno di tutti e uno solo...
nonninooooooooooo:Prrr:
comunque, se riesco questas era entro in ts e vi smitraglio tutti:sofico:

Fiel
14-06-2012, 22:40
Belva tu fai eccitare la gente in TS, hai una voce troppo sexy!
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/155/594/yesitis2.gif

Oo=Alex=oO
14-06-2012, 23:30
io gioco in wifi...

attento che arrossisco :D :sofico:

belva7121
15-06-2012, 07:34
Buongiorno ragazzuoli vi sveglio conla mia voce suadente :D

oggi punti doppi :cool:

HolidayEquipe™
15-06-2012, 08:56
Buongiorno ragazzuoli vi sveglio conla mia voce suadente :D

ciao belva...
leggerti è sempre un piacere...

non perche' scrivi cose belle..., ma perche' si rivede la tua foto del profilo

Kamikazer
15-06-2012, 09:01
ragazzi succede anche a voi che a volte le armi automatiche vanno solo a colpi singoli ?

Ale10
15-06-2012, 09:03

non da oggi..

...da sabato 16 giugno dalle ore 09.01, fino a lunedì 18 alle ore 08.59...

_DoktorTerror_
15-06-2012, 09:06
ragazzi succede anche a voi che a volte le armi automatiche vanno solo a colpi singoli ?

Premi V e torna automatica

Kamikazer
15-06-2012, 09:19

ok proverò , perchè proprio v ? per caso si puo impostare il tipo di erogazione colpi ?

per quanto riguarda i punti doppi su battlelog dice che sono attivi gia da ora :)

_DoktorTerror_
15-06-2012, 09:27
ok proverò , perchè proprio v ? per caso si puo impostare il tipo di erogazione colpi ?

per quanto riguarda i punti doppi su battlelog dice che sono attivi gia da ora :)

V e il tasto pre impostato per il selettore di tiro

ShadowMan
15-06-2012, 09:32

Mi capita che se muoio con l'arma settata a colpo singolo, al successivo respawn la ritrovo ancora a colpo singolo. Non ricordo che funzionasse così :stordita:

LightIntoDarkness
15-06-2012, 09:36
Mi capita che se muoio con l'arma settata a colpo singolo, al successivo respawn la ritrovo ancora a colpo singolo. Non ricordo che funzionasse così :stordita:E' segnalata nel changelog come una miglioria apportata dalla patch ;)

ShadowMan
15-06-2012, 09:47
E' segnalata nel changelog come una miglioria apportata dalla patch ;)

oh, thanks non ci avevo fatto caso :stordita:

Miglioria un corno, a volte mi ritrovo col colpo singolo contro un nemico vicino :mc: :muro: :asd:

belva7121
15-06-2012, 09:47
non da oggi..

oggi oggi - forse solo per chi ha la premium come il sottoscritto :D

@Holiday : non ti smentisci mai :cool: Ma quanto eri incaz@@to ieri sera ?????

HolidayEquipe™
15-06-2012, 09:58

@Holiday : non ti smentisci mai :cool: Ma quanto eri incaz@@to ieri sera ?????

avrei dato un pugno al monitor...

da 200 metri circa faccia a faccia...mi ha fatto fuori uno col pdwr senza mirino...io ero con l'aek971...
morto subito...sembrava un L96 altro che pdwr, avrei spaccato il monitor...:muro:

jall1970
15-06-2012, 11:08
oggi mi impegnerò di brutto..quindi occhio....:sofico:

_DoktorTerror_
15-06-2012, 11:41
oggi mi impegnerò di brutto..quindi occhio....:sofico:

http://girlsofwar.files.wordpress.com/2008/07/a-nerd.jpg

Ale10
15-06-2012, 12:01

pure io ho la premium :asd:

vabbe, meglio così

jall1970
15-06-2012, 12:33
http://girlsofwar.files.wordpress.com/2008/07/a-nerd.jpg

;)

il Caccia
15-06-2012, 15:03
non è arrivata l'ora di imparare a giocare a battlefield? :asd:

non ho mica detto che gioco solo a quello :D
però siccome mi secco a volte a correre in giro per poi morire in mezzo secondo perchè vivo il gioco un pò con i disguidi di dobion, e siccome a forza di pugni sul tavolo mi gioco le falangi, ripiego sul deathmatch, che almeno muori uccidi muori uccidi, e mi diverto un pò di più :) se la questione funzionasse come dovrebbe giocherei sempre a conquista :)

Evil Chuck
15-06-2012, 15:34
non ho mica detto che gioco solo a quello :D
però siccome mi secco a volte a correre in giro per poi morire in mezzo secondo perchè vivo il gioco un pò con i disguidi di dobion, e siccome a forza di pugni sul tavolo mi gioco le falangi, ripiego sul deathmatch, che almeno muori uccidi muori uccidi, e mi diverto un pò di più :) se la questione funzionasse come dovrebbe giocherei sempre a conquista :)

Anche io ho lo stesso problema, infatti quando gioco bestemmio più di Mosconi! :D

Comunque Caccia vedi che qui si è su Battlefield, se giochi solo al deathmatch vattene a giohare a CoD, Battlefield è esclusivamente mezzi! :asd:

belva7121
15-06-2012, 15:36
Vinnie ma cosa hai fatto con il tubbies , c'è una rotazione con le mappe nuove e hai tolte le BKK come mai ?????:cry:

Sarge
15-06-2012, 16:31
Presa la premium dallo store indiano, 38 euro, sempre meglio che 50 ;)