View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
Snowfortrick
29-03-2012, 13:17
Il carro se usato bene è micidiale
micidiale? ora è una scatoletta di cartone, il contrario di micidiale :D
Micidiale contro gli altri carri. Voi avete di sicuro più precisione e movimenti migliori di un player medio.
nonno1977
29-03-2012, 13:53
Colpa tua. Con tutte le whinate verso di te sul carro la dice ha dovuto per forza nerfarlo
:Prrr: :Prrr:
Snowfortrick
29-03-2012, 14:18
Micidiale contro gli altri carri. Voi avete di sicuro più precisione e movimenti migliori di un player medio.
ah quello si...il guidato poi pare tolga un abominio ma devo ancora vedere bene
In Senna è ingiocabile. Troppo stretta, e con troppa gente che ti tira razzi da tutte le parti. Devo provare anche Damavand.
Ma sulle mappe aperte, dove i colpi arrivano con meno frequenza, puoi fare dei casini assurdi. I mezzi avversari vengon giù che sembrano pagati, e i pochi gruppuscoli di fanteria puoi continuare a falciarla col Canister.
In Senna è ingiocabile. Troppo stretta, e con troppa gente che ti tira razzi da tutte le parti. Devo provare anche Damavand.
secondo me è la mappa perfetta per il tank
si fa la differenza se giocata bene
secondo me è la mappa perfetta per il tank
si fa la differenza se giocata bene
Prima era perfetta. Ci venivano fuori 30-40 kill di seguito senza problemi. Anche senza riparatore.
Oggi io e Snow l'abbiamo provata a lungo, ma abbiamo visto che oggettivamente il tank dura decisamente meno. E avevamo sempre almeno un riparatore. Troppo spam di RPG/SMAW, che ovviamente in quelle stradine ti colpiscono al SEMPRE.
E in CW sarà anche peggio.
Evil Chuck
29-03-2012, 16:31
Avete mai giocato a World of Tanks?
Finito BF3 per me... è diventato COD. Quello che volevano... gg DICE
Ho già fatto un paio di partite.
Il carro se usato bene è micidiale. Però prende più danno dagli altri carri e mi pare anche dagli RPG/SMAW.
Per farla breve ci si dovrà muovere con più attenzione per evitare di farsi colpire troppe volte.
E il riparatore ripara più lentamente.
Il tank ora è una porcheria, è fatto di cartone e ripararlo è praticamente impossibile.
Come SEMPRE, ad ogni patch peggiorano.
Sono vergognosi.
Evil Chuck
29-03-2012, 16:52
Sono vergognosi.
Hai visto? Che ti dicevo io? :D
Su Terrorista
29-03-2012, 16:57
Sono vergognosi.
Quotone....mi sa che anche io ho chiuso, hanno modificato alcuni aspetti che rendono il gioco in infantry più interessante (almeno personalmente è così), ma con il bilanciamento di alcune armi e relativi accessori hanno fatto una cagata, ripeto, questa è la mia opinione!:) Sui mezzi no comment, hanno fatto una roba imperdonabile!:muro:
Finalmente hanno nerfato i mezzi....non se ne poteva più. :D
E' una mia impressione o ci vogliono più colpi per killare?
E' una mia impressione o ci vogliono più colpi per killare?
Si, per fortuna.
Ora vedi i nabbi che ti si piazzano davanti e vanno in full auto, ti prendono con 2 colpi e poi stanno fermi a farsi ammazzare sparando alla rambo.
Purtroppo i mezzi sono diventati quasi intuili, Battlefield E' gioco con i mezzi. Se devo andare solo in infantry vado su COD.
Su Terrorista
29-03-2012, 17:05
Col silenziatore a distanza è come tirare bolle di sapone, le armi "ballano" un pò di più, questo fa la selezione tra chi ha mira e chi invece spara a cavolo..in ogni caso, per me la patch è bocciata!
Il tank ora è una porcheria, è fatto di cartone e ripararlo è praticamente impossibile.
Sono vergognosi.
No il tank ora va bene.
Quello che non va bene, è che si son "dimenticati" di mettere dei limiti anche ai genieri. E non sto parlando dei danni che fanno.
Un geniere attualmente è un'arma di distruzione di massa. Corre con il lanciarazzi in mano più veloce degli altri. I suddetti RPG/SMAW sono precisi quanto un Dragunov, e sopratutto hanno una velocità nel prendere l'aim, più veloce di un fucile d'assalto.
Tutto ciò deve sparire. Tanto per cominciare, il razzo dopo pochi metri deve iniziare a perdere la traiettoria. Lo faceva su COD4, cazzo, lo deve fare anche qui. Poi basta vedere genieri armati di SMAW/RPG/Javelin che saltano, corrono, si pronano alla velocità della luce. Levare corsa e salto con lanciarazzi in mano. E infine far si che ci voglia qualche istante in più per prendere la mira.
Fr@ncesco
29-03-2012, 17:06
Patch dopo patch, con continui ribilanciamenti di armi e veicoli lo hanno completamente snaturato.
Sono le regole del mercato... dovevano fare concorrenza a CoD ora è un CoD più evoluto dove, soldi permettendo, ora è in vendita qualsiasi cosa, puoi pure acquistare a tempo determinato le mamme degli sviluppatori :muro:
Ora punteranno a farci preordinare il nuovo Medal of Honor con campagne promozionali gigantesche (vedi il film Act of Valor) e riproporre nuove mappe coddare.
Quanto mi mancano i bei tempi in cui ci si divertiva da matti in TS con BC2.. :cry: a parte il problema delle hit-reg, lo trovavo più divertente.
Su Terrorista
29-03-2012, 17:09
Il tank più fragile mi sta anche bene, ma la lentezza nel riparare no...quella non la capisco!
.+sl4yer+.
29-03-2012, 17:13
Godo, troppo arcade (e lamer) :O
Slayer scalda le pale che ci vediamo alle 18:00 per una svolazzata in eli.. Sperando che non ci sia anche Fieel nei cieli (senza visuale esterna aumenteranno a dismisura i suoi, e nostri, suicidi :( ).
quando vuoi, basta che vieni in TS ;)
Fr@ncesco
29-03-2012, 17:13
No il tank ora va bene.
Quello che non va bene, è che si son "dimenticati" di mettere dei limiti anche ai genieri. E non sto parlando dei danni che fanno.
Un geniere attualmente è un'arma di distruzione di massa. Corre con il lanciarazzi in mano più veloce degli altri. I suddetti RPG/SMAW sono precisi quanto un Dragunov, e sopratutto hanno una velocità nel prendere l'aim, più veloce di un fucile d'assalto.
Tutto ciò deve sparire. Tanto per cominciare, il razzo dopo pochi metri deve iniziare a perdere la traiettoria. Lo faceva su COD4, cazzo, lo deve fare anche qui. Poi basta vedere genieri armati di SMAW/RPG/Javelin che saltano, corrono, si pronano alla velocità della luce. Levare corsa e salto con lanciarazzi in mano. E infine far si che ci voglia qualche istante in più per prendere la mira.
Hai appena descritto il gameplay di Red Orchestra 2! solo che in RO2 di kill se ne fanno ben poche.
Si, per fortuna.
Ora vedi i nabbi che ti si piazzano davanti e vanno in full auto, ti prendono con 2 colpi e poi stanno fermi a farsi ammazzare sparando alla rambo.
Purtroppo i mezzi sono diventati quasi intuili, Battlefield E' gioco con i mezzi. Se devo andare solo in infantry vado su COD.
Lo so, però la fanteria era troppo penalizzata. I mezzi erano TROPPO forti.
Almeno imho. :)
.+sl4yer+.
29-03-2012, 17:24
No il tank ora va bene.
guarda, potrei capire il Javelin che è una roba enorme da portare addosso, ma lo smaw-rpg sono relativamente piccoli, quindi che saltino e corrano con queste armi addosso, secondo me ci sta in pieno.
Il razzo dovrebbe perdere di 'quota', ma non dopo 3 metri eh...
Bellissima cagata sugli stinger - igla: troppo vicino non locki, troppo lontano non locki. Insomma quando e se locki, arriva un tipo e ti spara o accoltella. L'aereo riesci, a volte, a buttarlo giù con 1 solo razzo, invece il venom non va giù nemmeno son una bomba atomica, niente!!!
Il supporto ormai non conta più, le armi rinculano davvero tanto, proverò con silenziatore o altri acessori. Ma così come sono, troppo rinculo.
I carri ormai... prima erano necessari 4-5 rpg per fare la kill, ora ne bastano 2 sparati frontalmente.
In elicottero devo girarci ancora un po', però da quello che ho visto stamattina non si può volare come prima. I lock sono moooooooooolti di più rispetto a prima.
guarda, potrei capire il Javelin che è una roba enorme da portare addosso, ma lo smaw-rpg sono relativamente piccoli, quindi che saltino e corrano con queste armi addosso, secondo me ci sta in pieno.
Il razzo dovrebbe perdere di 'quota', ma non dopo 3 metri eh...
Quella del limite al movimento non è una misura tanto realistica(che cmq RPG/SMAW pesano non poco), ma aiuterebbe a bilanciare parecchio la cosa. Specialmente se abbinato a un rallentamento nel prendere la mina. Il geniere dovrebbe esporsi e stare diversi istanti scoperto, per poter sparare precisamente.
Il cambio di traiettoria non lo intendevo come un normale perdita di quota(quella cè già e va bene cosi comè) ma proprio come uno "sbarellamento" della traiettoria. I razzi non sono precisi, dopo qualche metro possono anche leggermente impennarsi o tendere a destra/sinistra. Mi ricordo l'RPG di COD4 lo faceva. In generale su tutti gli altri giochi che ho giocato, lo faceva.
Il danno che attualmente fanno ai carri è verosimile. Non è assolutamente verosimile, anzi è fantascientifico, la velocità e la precisione con cui vengono lanciati, anche da grande distanza.
nico88_bt
29-03-2012, 17:39
Patch dopo patch, con continui ribilanciamenti di armi e veicoli lo hanno completamente snaturato.
Sono le regole del mercato... dovevano fare concorrenza a CoD ora è un CoD più evoluto dove, soldi permettendo, ora è in vendita qualsiasi cosa, puoi pure acquistare a tempo determinato le mamme degli sviluppatori :muro:
Ora punteranno a farci preordinare il nuovo Medal of Honor con campagne promozionali gigantesche (vedi il film Act of Valor) e riproporre nuove mappe coddare.
Quanto mi mancano i bei tempi in cui ci si divertiva da matti in TS con BC2.. :cry: a parte il problema delle hit-reg, lo trovavo più divertente.
se sono fig.he io acquisterei le ragazze degli sviluppatori
per il resto sono d'accordo con vinnie, fanno una cosa ne peggiorano due :muro:
Per me se rimettono a posto almeno il riparino si riesce a capire qualcosa. Sennò mi metto a giocare solo inf, fanculo coi mezzi rosiki e basta.
Snowfortrick
29-03-2012, 17:55
ma i mezzi come sono ora mi va anche bene raga, e parlo da carristica che viene costantemente nerfato: ma (bestemmia), i fucili adesso bho...basta fare rambo con il supporto che fai soppressione e non fai hittare l'avversario; dov'è finita la skill? bho bho bho
ma i mezzi come sono ora mi va anche bene raga, e parlo da carristica che viene costantemente nerfato: ma (bestemmia), i fucili adesso bho...basta fare rambo con il supporto che fai soppressione e non fai hittare l'avversario; dov'è finita la skill? bho bho bho
Non hitterà l'avversario ma non hitti manco tu :asd:
E' reciproca la cosa :D
Snowfortrick
29-03-2012, 17:58
con prefire di supporto non hitterà solo lui...
con prefire di supporto non hitterà solo lui...
No, adesso se non tappi ti attacchi. Considera che il nemico non hitta ma fa soppressione, quindi nabbi=nabbi pro=pro.
Sono i veicoli il problema.
Italianduke
29-03-2012, 18:04
Mettessero un class/weapon limit il gioco ne gioverebbe molto, abbinato al preset classico che avevo scritto qualche pagina indietro (imho ovviamente)
Comunque questa patch non la trovo così male, vediamo però se ci saranno altri bug da scoprire, già il fatto che non sono riusciti a fixare il tv missile è assurdo.
E' anche vero però che continuano a banalizzare, il 3d spotting per le mine non si può vedere (mettilo per quelle amiche, ma non nemiche ._.) Il ruolo delle mine è quello di stare nascoste o quantomeno difficili da scorgere, adesso ci metti sopra pure l'icona arancio :asd:
Beltra.it
29-03-2012, 18:08
io vorrei dire solo, ok, ben vengano le patch.. ma porca vacca, devono sempre far scaricare praticamente l'intero gioco? con tutte queste patch ENORMI, che io sicuramente, come molti altri immagino, scaricheremo e forse dopo 4 ore abbiamo finito, ma cristo... a forza di patch l'ho riscaricato già 2 volte sto cavolo di gioco.....
al prossimo se devo reinstallarlo che fa? se scarico l'installer da origin immagino OVVIAMENTE che le patch non saranno comprese... figurarsi
Italianduke
29-03-2012, 18:13
io vorrei dire solo, ok, ben vengano le patch.. ma porca vacca, devono sempre far scaricare praticamente l'intero gioco? con tutte queste patch ENORMI, che io sicuramente, come molti altri immagino, scaricheremo e forse dopo 4 ore abbiamo finito, ma cristo... a forza di patch l'ho riscaricato già 2 volte sto cavolo di gioco.....
al prossimo se devo reinstallarlo che fa? se scarico l'installer da origin immagino OVVIAMENTE che le patch non saranno comprese... figurarsi
Penso che siamo un pò tutti d'accordo nel pensare che le patch dovrebbero essere mirate e di piccole dimensioni, ogni volta che si trova un bug si tenta di trovare una soluzione e si rilascia la patch il più presto possibile
Credo che invece la Dice stia utilizzando questa politica delle mega-patch ogni morte di papa come strategia commerciale
Il problema è il rapporto geniere > veicolo.
Se dai dei malus ai veicoli, devi dare anche dei malus ai genieri. Altrimenti sbilanci.
Ok che i carri prendono più danno. E' anche più realistico. Ma allora devi rendere più arduo fare tali danni.
Insomma, bisogna arrivare al punto che per stare vivo su un tank bisogna avere skill, ma bisogna averla anche per tirarlo giù.
Italianduke
29-03-2012, 18:21
Il problema è il rapporto geniere > veicolo.
Se dai dei malus ai veicoli, devi dare anche dei malus ai genieri. Altrimenti sbilanci.
Ok che i carri prendono più danno. E' anche più realistico. Ma allora devi rendere più arduo fare tali danni.
Insomma, bisogna arrivare al punto che per stare vivo su un tank bisogna avere skill, ma bisogna averla anche per tirarlo giù.
Se parlassimo di realismo potresti sparare tutti gli rpg del mondo contro un Main Battle Tank Americano o Russo, e non gli faresti un graffio :asd:
Una cosa positiva è che si vede il ping di TUTTI e quindi non impiegheranno molto a fare un plugin alla bc2 dove si kickava la gente con 150+ di ping.
Il cannone dei jet è tornato quasi ai tempi della beta..ci vuole un eternità per tirare giu qualcosa :asd:
dopo tutti questi feedback positivi non so se annullare il download del gioco e spedirlo definitivamente a cahare :)
Mi state smontando :asd:
e parlo da carristica che viene costantemente nerfato
Se continuano con questi fix ci ritroveremo in mezzo ad una strada. Mentre gli altri faranno CW, noi saremmo ai lati della mappa a vendere gelati :cry:
dopo tutti questi feedback positivi non so se annullare il download del gioco e spedirlo definitivamente a cahare :)
Mi state smontando :asd:
Lasciamo stare.
Loutenr1
29-03-2012, 20:16
Cos'hanno combinato coi fucili da cecchino?? Ora il colpo che parte sembra l'onda energetica di Goku da quanto è grande :mad: :mad: :mad: :mad: :help:
Beltra.it
29-03-2012, 20:31
insomma, una schifo patch? vabbè, non che sia una novità :rolleyes:
Fr@ncesco
29-03-2012, 20:34
insomma, una schifo patch? vabbè, non che sia una novità :rolleyes:
Da quel poco che ho visto, di buono c'è che sembrerebbero sparite le istant-death. Per il resto i veicoli son fatti di cartapesta :(
Ho fatto un'altro paio di partite.
Devono limitare assolutamente la velocità e l'agilità con cui i genieri lanciano i razzi. E' vitale.
Ora tutti hanno imparato il giochetto, e se ne escono dagli angoli sparando quasi in corsa, e colpendoti da distanze improbabili.
Non lo dico per rosik, perchè in sto paio di partite ho fatto un 43-3 e un 66-5. Lo dico perchè buttare giù un carro con sti razzi è una cosa banale.
Non è possibile tutta questa facilità di lancio, con tutti questi danni. Devono mettere dei malus pesanti per chi usa RPG e SMAW. Non cè alternativa.
.+sl4yer+.
29-03-2012, 21:17
Quella del limite al movimento non è una misura tanto realistica(che cmq RPG/SMAW pesano non poco), ma aiuterebbe a bilanciare parecchio la cosa. Specialmente se abbinato a un rallentamento nel prendere la mina. Il geniere dovrebbe esporsi e stare diversi istanti scoperto, per poter sparare precisamente.
Il cambio di traiettoria non lo intendevo come un normale perdita di quota(quella cè già e va bene cosi comè) ma proprio come uno "sbarellamento" della traiettoria. I razzi non sono precisi, dopo qualche metro possono anche leggermente impennarsi o tendere a destra/sinistra. Mi ricordo l'RPG di COD4 lo faceva. In generale su tutti gli altri giochi che ho giocato, lo faceva.
Il danno che attualmente fanno ai carri è verosimile. Non è assolutamente verosimile, anzi è fantascientifico, la velocità e la precisione con cui vengono lanciati, anche da grande distanza.
secondo me ti sbagli, tieni conto che sul carro hai la visione IR e sensore di prossimità + canister shell. Ti rendi conto?! Ho fatto tiri col canister che manco un cecchino li avrebbe presi da quella distanza. Oggi in rush sono salito sul carro ed ho fatto un bordello. Al primo rpg ero al 50%.
Secondo me fa troppo danno ora, rispetto a prima. Prima anche prendendo il carro col Kornett lancher da dietro, non lo disabilitavi nemmeno. Facile poi girare la torretta e seccarlo. Poi scendi 1 secondo e ripari da solo. Troppo facile...
Ora ripari più lentamente e quindi hai più possibilità di morire.
Stesso discorso per l'elicottero. Ora è un lock continuo: soflam - igla/stinger - elicottero nemico - soflam del carro - AA. Devo continuare? E ben venga che coi razzi ti sfondo il carro in una sola passata, cavolo prima resistevano davvero troppo! E ben vengano kill più facili coi razzi sulla fanteria. Prima beccavo la gente con 10 razzi e gli toglievo appena il 50%. Dai su... con un razzo di un viper il soldatino esplode in 2348623846 pezzi.
Guardati il film 'black hawk down' e guarda quanto pesano rpg-smaw. Anche quelli saltano e corrono... Poi si sa, è un film.
cut
Ma a me non da noia il danno maggiorato. Anzi, ora i carri nemici vengon giù quasi da soli.
Da noia che un geniere, anche il più noob, riesca a prenderti da 100mt con un razzo, nel mentre saltella da un riparo all'altro.
Se tu nella realtà ti armi di RPG, inizi a correre da un riparo all'altro, e a sparare appena girato gli angoli... Non becchi un bersaglio neppure se il bersaglio è il monte Everest.
Se fanno tutti questi danni non possono avere tutta quella mobilità/agilità/velocità.
Beltra.it
29-03-2012, 22:56
Ho fatto un'altro paio di partite.
Devono limitare assolutamente la velocità e l'agilità con cui i genieri lanciano i razzi. E' vitale.
Ora tutti hanno imparato il giochetto, e se ne escono dagli angoli sparando quasi in corsa, e colpendoti da distanze improbabili.
Non lo dico per rosik, perchè in sto paio di partite ho fatto un 43-3 e un 66-5. Lo dico perchè buttare giù un carro con sti razzi è una cosa banale.
Non è possibile tutta questa facilità di lancio, con tutti questi danni. Devono mettere dei malus pesanti per chi usa RPG e SMAW. Non cè alternativa.
nella prossima patch.. se mai ci sarà, notando che oltre a rendendo praticamente andicappati i genieri con l'rpg in mano, renderanno invincibili anche i mezzi.. naturalmente
Ma a me non da noia il danno maggiorato. Anzi, ora i carri nemici vengon giù quasi da soli.
Da noia che un geniere, anche il più noob, riesca a prenderti da 100mt con un razzo, nel mentre saltella da un riparo all'altro.
Se tu nella realtà ti armi di RPG, inizi a correre da un riparo all'altro, e a sparare appena girato gli angoli... Non becchi un bersaglio neppure se il bersaglio è il monte Everest.
Se fanno tutti questi danni non possono avere tutta quella mobilità/agilità/velocità.
a parte i javelin le armi dei genieri non sono state buffate.
il problema è che c'è un nuovo bug che riflette il danno frontale come danno posteriore
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qAsSqkbb9EI
il problema è che c'è un nuovo bug che riflette il danno frontale come danno posteriore
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qAsSqkbb9EI
Non credo sia un bug. Si tratta di sparare tra la torretta e il carro, anche prima ogni tanto ci si riusciva.
.+sl4yer+.
29-03-2012, 23:37
se è per questo, puoi correre per tutta la mappa ed il soldato non fa una piega, arriva dall'altra parte fresco come una rosa e saltella fischiettando. Come la mettiamo?
Sai quante volte ho evitato AA, javelin ecc e mi ha tirato giù un nabbo del 15° livello con 1 stinger? Chiedi a chi è con me in TS le bestemmie che volano. Non puoi schivare missili a destra e a manca e ti butta giù il primo scemo con uno stinger. Eppure...
Come ha detto Matalf, ora anche se prendi un rpg sul frontale ti toglie molti hp. Prima non c'era danno, ora ce n'è troppo. Questo è il problema, non il geniere.
Se è per questo anche il mortaio prima faceva molto danno. Che è successo? L'hanno nerfato ed ora non si fa una kill di mortaio se non spari sull'altro mortaio o se non vai puramente a culo, perchè se non prendi perfettamente in testa la gente non fai la kill. Secondo te è normale? Come c'è più danno per i razzi dell'elicottero, dovrebbero esserci più danni per il mortaio. Eppure...
Ora si potrà giocare tranquillamente su Golfo di Oman. Prima prendevo sempre il carro, ora andrò a piedi perchè il carro lo tiro giù con 2 razzi. Sono ancora più incentivato ad andare a piedi perchè i nabbi ora hanno difficoltà ad uccidermi. Lo spray and pray non funziona più e chi, come me, mira sempre per sparare, ha la meglio. Ovviamente capita che ti spunta uno dietro, ma dopotutto su 32 giocatori nemici, non sono rambo, anzi sono nabbo.
Prima non c'era danno, ora ce n'è troppo. Questo è il problema, non il geniere.
No, il danno ora è giusto.
E' ALLUCINANTE però, che tale danno lo si riesce a fare con una semplicità imbarazzante.
Basta che io mi sporga mezzo secondo(a dir tanto) dal riparo, e che tiri un razzo, anche da lunga distanza, in direzione del carro, e il carro è andato.
E' fantascientifica questa situazione. Con l'RPG/SMAW hai tutta questa potenza di fuoco? bene, allora per esercitarla, devi avere dei malus(più lentezza nello sparare, più difficoltà a indirizzare il razzo, ecc...).
Questa capacità di fuoco c'era anche prima. Ma prima l'RPG/SMAW toglieva pochissimo ai carri, e quindi la situazione era tollerabile.
Ma ora che gli SMAW/RPG hanno tutto questo potere, vanno ribilanciati.
Lo so che non sono stati buffati.
La situazione è uguale a prima, solo che prima, come ho già detto su, gli RPG toglievano pochissimo al tank.
E quindi anche se un geniere ti spawnava davanti già col cannone in mano sparandoti, il danno era contenibile.
Ma con il nuovo sistema di danni, tutto ciò è diventato ridicolo.
Prima della patch c'era gente che pregava di non usare i carri durante il match...
Ieri era una continua esplosione.....tempo dai fare 50 mt e tutti i carri saltavano in aria.....
.+sl4yer+.
30-03-2012, 07:57
Vabbè pensala come vuoi. Ricordati che per ricaricare tra un rpg ed un altro ci vuole parecchio tempo, e questo già è un deficit. Il tempo di ricaricare e col carro tiri giù l'intero palazzo, compreso l'angolino dove si è nascosto il geniere. Ovviamente sai già dov'è perchè hai IR e sensore di prossimità, siete alla pari. Tu sai dove sta e lui ti può distruggere con poco. Equo, secondo me.
Prima ci si doveva nascondere dal carro, perchè per buttarlo giù ci voleva molto tempo e lui ti fregava. Ora lo si fa fuori e via tranquilli. Bene così.
ma nessuno ha incontrato un missile TV ieri sera? Adesso ne basta uno per far fuori un carro ? Mi è successo 3 volte su Firestorm con il carro al 100% , non facevo in tempo ad uscire dalla base che esplodevo! :mad: ......poi però l'ho tirato giù con lo stinger e con le canister :ciapet:
Evil Chuck
30-03-2012, 09:50
Cos'hanno combinato coi fucili da cecchino?? Ora il colpo che parte sembra l'onda energetica di Goku da quanto è grande :mad: :mad: :mad: :mad: :help:
Ma perchè prima non te ne eri accorto?
Anche prima della patch i proiettili dello sniper sembravano dei meteoriti...
http://roadtoscana.files.wordpress.com/2010/06/meteoriti2.jpg
Freeman73
30-03-2012, 10:22
Ho notato la stessa cosa.
Però ho la sensazione che hanno migliorato la precisione dei fucili da cecchino
Vabbè pensala come vuoi. Ricordati che per ricaricare tra un rpg ed un altro ci vuole parecchio tempo, e questo già è un deficit. Il tempo di ricaricare e col carro tiri giù l'intero palazzo, compreso l'angolino dove si è nascosto il geniere. Ovviamente sai già dov'è perchè hai IR e sensore di prossimità, siete alla pari. Tu sai dove sta e lui ti può distruggere con poco. Equo, secondo me.
Prima ci si doveva nascondere dal carro, perchè per buttarlo giù ci voleva molto tempo e lui ti fregava. Ora lo si fa fuori e via tranquilli. Bene così.
E a che serve ricaricare se con un razzo praticamente lo butti giù?
Te continui a parlarmi come se io stessi criticando il sistema danni. "tu puoi buttar giù l'edificio, quindi lui è giusto che ti faccia tanto danno, ecc... ec..."
L'hai capito che L'UNICA COSA CHE NON CRITICAVO è proprio il sistema danni?
Critico il fatto che fare questi danni è una cosa BANALE. Basta semplicemente respawnare in una flag che sta prendendo il carro, e il carro è già morto. Perchè sensore o non sensore, nel giro di un secondo, il geniere riesce a switchare fucile > razzo, e a tirartelo.
Devono essere apportate queste modifiche per bilanciare questo potere:
-no corsa e salto con RPG in mano
-più tempo per prendere la mira
-più tempo per switchare da una qualsiasi arma al razzo(ora è veloce praticamente come fare fucile > pistola)
-razzi che una volta lanciati perdono la traiettoria(in qualsiasi direzione) man mano che la distanza aumenta.
Questo farebbe si che:
1)addio genieri "Mandrake". Non potranno più "apparire e sparare", nè tantomeno apparirti da dietro l'angolo in mezzo secondo col RPG in mano e oneshottarti.
2)addio i genieri con "Dragunov". Per colpire un carro, o qualsiasi altra cosa ci devi esse relativamente vicino, altrimenti il razzo finisce chissà dove.
3)Addio genieri che fanno quick scope con l'RPG.
Come vedi non ho citato ne modifiche al sistema danni, ne modifiche al tempo di ricarica. Ma cosi, bisognerà essere più skillati per colpire un carro. Bisognerà portarsi abbastanza vicino(qualche decina di metri) per poterlo colpire. Bisognerà scegliere il tempo giusto(quando il carro non guarda nella tua direzione) per poter lanciare il razzo, poichè ci vorrà qualche istante in più per prendere la mira e quindi rimanere allo scoperto. Se si vuole correre verso il tank, si dovrà avere equipaggiato un fucile/pistola/altro, e solo dopo equipaggiare l'RPG perdendo qualche istante, ed evitando ciò che si vede ora: Genieri che sparano quasi in corsa.
Italianduke
30-03-2012, 11:52
Non è propriamente uno schifo di patch, il problema è che se sbagliano/buggano/sbilanciano anche solo un paio di aspetti di fondamentale importanza la Dice li fixerà (forse...) fra altri 4 mesi, e ci abitueremo a questo stile di gioco finchè non STRAVOLGERANNO di nuovo tutto, cambiando ogni volta il gameplay.
Hanno avuto 4 mesi di tempo e il TV missile è ancora buggato.
E adesso i lock dei missili a ricerca di calore sono una barzelletta che non riescono a seguire un jet neanche se sta fermo; io gioco per lo più come pilota di jet con una discreta esperienza quindi dovrei esserne felice, ma mi piace usare anche AA ed elicotteri che adesso hanno ridotto drasticamente la loro capacità antiaerea.
Il secondo soprattutto è uno sbilanciamento gravissimo che rende i jet (seppur col cannoncino e il freno nerfati) molto più difficili da abbattere di prima, e quindi un pilota skillato diventa inarrestabile, perchè gli basterà qualche ora per abituarsi al nuovo sistema dei danni del cannoncino. Ieri ad esempio ho fatto un 41-2 con kll streak 40 usando solo l'F18, mi avranno colpito 2 volte con gli heat seeker, con il primo missile sempre schivato e l'altro che mi faceva 45 di danno. Tutti gli altri li eludevo con la minima manovra evasiva, o semplicemente rilasciando gli ecm appena ricaricati, che funzionavano al 100% come i flares indipendentemente dalla distanza del missile (prima della patch se si usavano troppo presto o troppo tardi si veniva colpiti)
PS: rivoglio gli effetti particellari dei razzi, così sono inguardabili ._.
nonno1977
30-03-2012, 11:53
La cosa piu semplice era lasciare le cose come erano. Bastava solo ridurre la velocità del riparino. Alla fine era quello il problema. Se uno non aveva uno che ripara in poco veniva distrutto. Se invece aveva il riparatore erano caxxi.
Adesso invece è una tragedia. Ieri in oman non facevamo piu di 10 metri alla volta.
Parti. Arriva rpg. Disabilitato. Uccidi il geniere e riparti. Passa per caso l'eli. Raffica di razzi. Disabilitato. Ripari. Passa il jet. Disabilitato. Ripari. Caalpesti na cacca e disabilitato e da portare al lavagggio. E via dicendo.
Snowfortrick
30-03-2012, 12:29
No, adesso se non tappi ti attacchi. Considera che il nemico non hitta ma fa soppressione, quindi nabbi=nabbi pro=pro.
Blowerz, io ho giocato una volta supporto su metro e uscendo in prefire non facevo hittare nessun nemico e killavo tutti. Secondo te questa è skill? La verità è che questo gioco non sarà mai competitivo se lo lasciano client side, perchè uno che si para dietro un muro perchè bravo e reattivo nel pararsi non può morire, senza contare l'invenzione della soppressione dove più uno ti manca e più non ti consente di hittare...ma ti rendi conto di ciò che ho appena detto?
Blowerz, io ho giocato una volta supporto su metro e uscendo in prefire non facevo hittare nessun nemico e killavo tutti. Secondo te questa è skill? La verità è che questo gioco non sarà mai competitivo se lo lasciano client side, perchè uno che si para dietro un muro perchè bravo e reattivo nel pararsi non può morire, senza contare l'invenzione della soppressione dove più uno ti manca e più non ti consente di hittare...ma ti rendi conto di ciò che ho appena detto?
Non hai tutti i torti.
Effettivamente la soppressione dovrebbe esserci solo per i soldati fermi (e specialmente per quelli sdraiati).
Comunque il supporto non l'ho ancora provato, devo vedere.
Italianduke
30-03-2012, 12:38
Ma cosa vuoi che gliene freghi del competitivo alla Dice/EA :asd:
Hanno tolto deliberatamente i mezzi (non veicoli eh :asd:) affinché possa prendere piede, è triste ma se volete fare le CW è meglio cambiare gioco
ESL col 3D spotting poi non si può vedere dai :asd:
non posso che quotare, Poi ora l'effetto della supression e quantomeno idiota,
già non vedevi un cazzo ora ce pure un malus incredibile di deviation che se ti lisciano non ti permette più di colpire nessuno oltre i 15m
già troppe volte mi è sucesso che mi abbiano ucciso o mi sia sfuggita una kill per un cecco demente dall'altra parte del mondo che spara assolutamente a cazzo e riesca ad hittare
.+sl4yer+.
30-03-2012, 13:07
L'hai capito che L'UNICA COSA CHE NON CRITICAVO è proprio il sistema danni?
Critico il fatto che fare questi danni è una cosa BANALE.
Mah... :confused:
Secondo me il soldato con l'rpg in mano può correre tranquillamente, non ci vedo tutto sto peso. Se spara in corsa e ti prende è perchè c'è il mirino della modalità normale. In fanatico probabilmente non ti prendono senza mirare con iron sight.
Anche secondo me il proiettile dopo tot metri deve perdere un po' il bersaglio, ma non tantissimo. Cioè se sparo al centro del carro da lontano, magari colpisce un angolino. Non deve girare tipo heat seeker contro i flaires eh...
Un geniere ti spawna dietro, non ci vedo nulla di male. Se vai su Sharqui Penisula e prendi le flag col carro. Nel tempo che impiega il carro a prendere la flag un geniere ti può spawnare dietro e ti spara. La modalità conquista è così.
Su Senna, mi metto in un angolino per coprirmi ed un nemico mi spawna dietro, MI SPOSTA DAL MURO NELLO SPAWNARE e mi accoltella. Che devo fare? E' così.
Se sono lontano dal carro ho tutto il tempo di prendere bene la mira. Se ci sono a 3 metri, secondo te ho bisogno di prendere la mira? NO. Prendo l'rpg, giro e sparo a cazzo, tanto lo prendo sicuro da quella distanza. Capito cosa intendo? Tenendo conto anche del mirino della modalità normale eh.
I tempi in cui si faceva un bel punteggione col carro, imho, sono finiti. Ora si oneshotta anche col TV dell'heli :asd:
PS. Quoto la soppressione, ovviamente.
La colpa è di voi carristi super PRO :D : fate rosicare la gente, questi si lamentano sul foruma EA e questo continuo feedback ha fatto sì che fossero nerfati i carri. Ve la siete cercata
http://forum.animeclick.it/images/smilies/tf.gif
Vedo che quasi tutti i carristi si lamentano perché non riescono più a fare 60/0, ora faranno 60/5 e non va piu bene. Mentre i genieri che prima se solo azzardavano un colpo di rpg su un carro, che non faceva quasi danni, venivano massacrati all'istante per via dell'ottica termica e ora che sono piu incisivi sono troppo forti.
Per quel poco che ho giocato ora le partite mi sembrano piu' equilibrate. :)
.+sl4yer+.
30-03-2012, 14:15
Stamattina ho volato un po' con Donfranco ed ho notato che non si riesce a buttar giù gli aerei con l'elicottero. E' vero che il lock è più veloce ma se gli sparo in faccia il razzo non va sulla punta dell'aereo ma fa una curva per colpirlo dietro :doh:
Loro invece con un passaggio di mitra ti sfondano l'elicottero. E li avrebbero nerfati?!
Senza contare quelli che non ce la fanno e ti si schiantano addosso (Fieel escluso, perchè lui gioca nel mio team e nonostante ciò, mi butta sempre giù :Prrr: )
Quoto e mi associo con chi è contento che abbiamo nerfato i carri.
Ma sono anche d'accordo che adesso siano troppo fiacchi.
Io non amo molto i mezzi e prediligo la guerra di fanteria: imho dovevano indebolire poco poco i carri, non come ora, e incentivare l'uso del preset "solo fanteria".
Per me prima di questa patch i mezzi in certe situazioni rompevano troppo le palle... se nella squadra avevrsaria trovavi due bestie con su due carri era una tragedia.
Ho 3 partire fino ad ora, una su capsian e due in kardank e mi sembra che il gioco sia più equilibrato.
Snowfortrick
30-03-2012, 14:22
ma a me va benissimo la patch per i tank, rende il fun sicuramente più giocabile...anzi probabilmente più tattico. Io parlo lato CW dove le cose cambieranno drasticamente, più di ogni altra cosa il tv che oneshotta anche i tank ora
nico88_bt
30-03-2012, 14:24
lol ho distrutto un tank dalla postazione fissa con un colpo
lol ho distrutto un tank dalla postazione fissa con un colpo
Probabilmente era già danneggiato....
I tempi in cui si faceva un bel punteggione col carro, imho, sono finiti. Ora si oneshotta anche col TV dell'heli :asd:
E' finito ben poco.
Come ho già scritto, non più tardi di ieri sera ho fatto un bel 66-5 su Damavand, mappa non propio larghissima. I kill li faccio lo stesso, solo con uno stile diverso di gioco.
Quello che mi preoccupa non è tanto il fun(si è anche il fun in alcune mappe tipo Senna), quello che mi preoccupa sono le CW.
Perchè a parte in un paio di mappe, il tank puoi anche lasciarlo in base. E dover smettere o quasi di fare CW perchè alla DICE nerfano una cosa(giustamente il carro andava nerfato), ma non ne nerfano un'altra, è allucinante.
Per quel poco che ho giocato ora le partite mi sembrano piu' equilibrate. :)
Secondo te è equilibrato che in un gioco dichiaratamente veichle-based, la fanteria sia di gran lunga più forte di qualsiasi veicolo?
Perchè attualmente, un qualsiasi geniere che non sia noob, riesce a farsi un tank in solitario. E ciò è fantascientifico.
I carristi si lamentano(insieme agli elicotteristi e jettisti) perchè il gioco ora è quanto più infantry-oriented possibile. Mentre dovrebbe essere l'esatto opposto.
.+sl4yer+.
30-03-2012, 14:44
E' finito ben poco.
...ho fatto un bel 66-5 su Damavand...
...Perchè a parte in un paio di mappe, il tank puoi anche lasciarlo in base.
Appunto ;)
Tra l'altro dipende dalle squadre e dal bilanciamento delle stesse, ma è un altro discorso.
Appunto ;)
Un 42-3 su Kharg va meglio? :D
A parte gli scherzi, Damavand ora è diventata una mappa pericolosissima per il tank. Basta che un geniere decida di spuntarti da uno dei corridoi laterali e tu sei morto.
Per fare quel punteggio mi muovevo 1 metro all'ora, sparando tutto ciò che avevo in tutti i buchi della mappa.
E il bilanciamento squadre conta poco. Ho perso malamente quella partita perchè i miei 15 compagni di squadra mi lasciavano solo impedendomi di pushare adeguatamente.
Prima della patch, pushavo anche da solo. Ora posso pushare solo se supportato. Diciamo che questo è il lato divertente e equilibrato della patch.
.+sl4yer+.
30-03-2012, 14:59
no no, conta eccome. Un helicottero ed un jet che lo copre, e vedi come il carro non lo prendi più. Se nessuno dei jet ti fa ram e usano l'elicottero d'attacco come un elicottero per trasporto, lanciandosi per camperarsi sulla torre-ciminiera di turno, ed è tutto più semplice. Dal cielo non devi aspettarti nulla.
Italianduke
30-03-2012, 15:02
Come detto da Slayer sulle mappe air se fai 40-4 col tank significa che i piloti nemici si fanno le pippe :D
Cmq bello score ;)
nico88_bt
30-03-2012, 15:05
Probabilmente era già danneggiato....
non l'avrei scritto altrimenti... la partita era appena cominciata, ma l'ho preso da dietro :trollface:
Un helicottero ed un jet che lo copre
In fun? Lol.
E' raro trovare situazioni del genere, ma normalmente anche nelle mappe air, l'aviazione pensa all'aviazione, e sono in rari casi in cui ti inchiodano il tank in base. Si, gli heli e i jet mi colpiscono(e mi possono anche distruggere) e si, qualche volta sono messo in difficoltà dall'aviazione avversaria.
Ma mai in nessun caso ciò è stato invalidante per il tank al punto che mi rimaneva inchiodato in base. forse qualche partita in cui trovavo jettisti e helicotteristi con le palle(casomai dello stesso clan), ma sono "casi limite" e rarissimi.
Tutto quello che hai detto tu si applica benissimo alle CW purtroppo, ed è per questo che i carristi(compreso me) sono incazzati neri.
Sinceramente non ha molto senso portare un tank in CW ora come ora. Col fatto che viene oneshottato è un inutile spreco di risorse e uomini. E questa è una cazzata immane che hanno fatto.
Bender77
30-03-2012, 17:20
Ma che ehhh????? lol
Oggi dopo un mese che non giocavo ho voluto riprovare vista l'uscita della patch!
Lo SMAW eL'IGLA ora sono inutili,agganciano il bersaglio solo quando gli sei a 2mm.
Così un caccia è assolutamente impossibile da abbattere e un elicottero ti pialla prima che tu riesca a sparare visto che gli devi stare sotto il muso.Ma che porcata è??
E questa è solo la prima boiata che ho notato giocando 30min,immagino ci saranno una marea di altre stronzate....:stordita:
Oo=Alex=oO
30-03-2012, 17:32
gli scontri jet contro jet ora durano un'eternità ..che schifo
la cosa peggiore è sto fuoco di soppressione che rimane per 30 secondi senza farti capire una mazza ....
non si può giocare sui mezzi...non si può giocare a piedi....tocca cambiare gioco :muro:
_DoktorTerror_
30-03-2012, 17:39
ecco un dopo patch :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=vyyRogLBXX8&feature=g-all-lik&context=G24f8b0cFAAAAAAAAUAA
:muro: Da ieri ci metto un casino per killare, pensavo fosse per via della patch, invece io crepo all' istante, mi uccidono prima di svoltare l' angolo. era da tempo che non avevo problemi così, mi capitava di rado. :muro:
:muro: Da ieri ci metto un casino per killare, pensavo fosse per via della patch, invece io crepo all' istante, mi uccidono prima di svoltare l' angolo. era da tempo che non avevo problemi così, mi capitava di rado. :muro:
Prova RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0 in console
Non ho capito, devo scrivere questo?: ForceRenderAheadLimit 0
a cosa serve?
Beltra.it
30-03-2012, 20:18
E' finito ben poco.
Come ho già scritto, non più tardi di ieri sera ho fatto un bel 66-5 su Damavand, mappa non propio larghissima. I kill li faccio lo stesso, solo con uno stile diverso di gioco.
Quello che mi preoccupa non è tanto il fun(si è anche il fun in alcune mappe tipo Senna), quello che mi preoccupa sono le CW.
Perchè a parte in un paio di mappe, il tank puoi anche lasciarlo in base. E dover smettere o quasi di fare CW perchè alla DICE nerfano una cosa(giustamente il carro andava nerfato), ma non ne nerfano un'altra, è allucinante.
Secondo te è equilibrato che in un gioco dichiaratamente veichle-based, la fanteria sia di gran lunga più forte di qualsiasi veicolo?
Perchè attualmente, un qualsiasi geniere che non sia noob, riesce a farsi un tank in solitario. E ciò è fantascientifico.
I carristi si lamentano(insieme agli elicotteristi e jettisti) perchè il gioco ora è quanto più infantry-oriented possibile. Mentre dovrebbe essere l'esatto opposto.
allora direi che sarebbe anche l'ora di mettere DECISAMENTE più mezzi. almeno gippette o altro. non è possibile che 26 giocatori rimangano sempre appiedati a rompersi le balle e farsi mille miglia per arrivare alla prima bandiera... se non uccisi prima da qualche jet o lo stronzo di turno con l'eli che arriva in base per killare gli sfigati rimasti a piedi. quindi, ben fatto a nerfarli così tanto. o i mezzi li metti in un numero adeguato, o non li metti proprio. :doh: bf3 direi che non è mai stato un gioco principalmente incentrato sull'uso dei veicoli. visto il loro esiguo numero.
nico88_bt
30-03-2012, 20:20
allora direi che sarebbe anche l'ora di mettere DECISAMENTE più mezzi. almeno gippette o altro. non è possibile che 26 giocatori rimangano sempre appiedati a rompersi le balle e farsi mille miglia per arrivare alla prima bandiera... se non uccisi prima da qualche jet o lo stronzo di turno con l'eli che arriva in base per killare gli sfigati rimasti a piedi. quindi, ben fatto a nerfarli così tanto. o i mezzi li metti in un numero adeguato, o non li metti proprio. :doh: bf3 direi che non è mai stato un gioco principalmente incentrato sull'uso dei veicoli. visto il loro esiguo numero.
beh finche ci sono gli idioti che prendono le jeep e scappano nonostante tu gli corri dietro bestemmiandoli e sparandoli
qual era il sito dove vedere in che server giocano quelli della dice? mi pare lo posto fiel una volta, ho voglia di qualche medaglietta special
che cavolo ha il mortaio? l'hanno buggato? non riesco a posizionarlo, rimane a mezz'aria...
evvai crash a gogo...
Beltra.it
30-03-2012, 21:29
beh finche ci sono gli idioti che prendono le jeep e scappano nonostante tu gli corri dietro bestemmiandoli e sparandoli
qual era il sito dove vedere in che server giocano quelli della dice? mi pare lo posto fiel una volta, ho voglia di qualche medaglietta special
che cavolo ha il mortaio? l'hanno buggato? non riesco a posizionarlo, rimane a mezz'aria...
vero, ma cmq non sono sufficienti. anche un 2 tank in più non sarebbero male.... magari sbloccando le 3 posizioni...
Non ho capito, devo scrivere questo?: ForceRenderAheadLimit 0
No, tutta la scritta RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0.
Serve per alleggerire la CPU caricando maggiormente la GPU. I colpi dovrebbero (e dico dovrebbero) entrare un poco meglio.
Su Terrorista
30-03-2012, 22:53
Roba successa non più di mezzora fa in TDM
:ciapet: "TTBB cheater team!" :ciapet:
il Caccia
30-03-2012, 23:31
sto gioco fa sempre più cagare
Ryo_Saeba86
30-03-2012, 23:51
http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c&feature=g-all-lik&context=G2c75746FAAAAAAAAPAA gustatevelo..... il carro è diventato fragile come una verginella....i missili sia sul jet che sull'eli non servono a un cacchio... dopo 670 ore di gioco (nerd inside) mi è passata la voglia.....hanno fatto stò gioco peggio di come era....
Io più che altro voglio vedere quanto cavolo sia grave la situazione in CW.
Perchè per il fun fondamentalmente non cè cosi tanto problema. I punteggioni si continua a farli, e in definitiva, dopo aver giocato ormai tante partite, concordo con chi dice che la patch ha reso la situazione carri un pò più tattica(anche se ho sempre alcune riserve).
Ma lunedi ho la prima CW post-patch(Caspian Border a quanto ho capito), e se vedo che il tank è inutilizzabile, mollo.
Fr@ncesco
31-03-2012, 00:24
:sofico:
bella questa :asd:
Oo=Alex=oO
31-03-2012, 01:32
http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c&feature=g-all-lik&context=G2c75746FAAAAAAAAPAA gustatevelo..... il carro è diventato fragile come una verginella....i missili sia sul jet che sull'eli non servono a un cacchio... dopo 670 ore di gioco (nerd inside) mi è passata la voglia.....hanno fatto stò gioco peggio di come era....
Grande nickname!
Io prima di dare giudizi provo ancora un po...sto diventando scemo con tutta sta soppressione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No, tutta la scritta RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0.
Serve per alleggerire la CPU caricando maggiormente la GPU. I colpi dovrebbero (e dico dovrebbero) entrare un poco meglio.
Fatto, ho provato solo un server e sembrava meglio, devo riscriverlo ogni volta? E qual'è l'impostazione originale? Grazie Blowerz :)
Effettivamente la soppressione è diventata ridicola e fastidiosa. Anche prima lo era ma adesso è na roba....! :muro:
nico88_bt
31-03-2012, 08:59
Effettivamente la soppressione è diventata ridicola e fastidiosa. Anche prima lo era ma adesso è na roba....! :muro:
sembra di giocare come se non portassi gli occhiali :asd:
Evil Chuck
31-03-2012, 09:14
Oh ma che state sempre a criticare... Questo gioco è uno spasso! :asd:
Fatto, ho provato solo un server e sembrava meglio, devo riscriverlo ogni volta? E qual'è l'impostazione originale? Grazie Blowerz :)
Se vuoi renderlo permanente ad ogni avvio scrivilo in un file di testo di nome "user.cfg" e ponilo nella cartella principale di installazione di Battlefield 3.
.+sl4yer+.
31-03-2012, 09:24
Al secolo 'il team Rosso' :D
.+sl4yer+.
31-03-2012, 09:30
Aaaaaaaaaaaaaaah ecco! Ecco perchè ieri ho sparato missili su missili agli aerei e non succedeva nulla :eek: avrò fatto giusto 2 kill di missili sull'aereo, sparandone tantissimi.
Gli igla e gli stinger, quando lockano, funzionano però.
il Caccia
31-03-2012, 09:39
Oh ma che state sempre a criticare... Questo gioco è uno spasso! :asd:
si vero, fa incazzare però nessuno smette di giocare :asd:
io e i miei compagni di squadra ogni volta che finiamo una partita ci sentiamo così
http://www.imagehost.it/di/O5VH/407471_307843929256752_295114810529664_815730_860672833_n.jpg
non so perchè :asd: così, allo stato brado :D
non so se è a causa della patch, ma ieri che ho fatto un pò supporto in tdm se non miravo con l'm249 non ammazzavo nessuno, neanche ad un metro, mentre gli altri mi seccavano con un colpo....boh...rambo non sarebbe felice...
Io, a parte i problemi con i colpi, ora mi diverto un casino. Un altro gioco per me. Ormai giocavo solo tdm, ora mi diverto a tirare giù i carri...siiiii :sbonk: :cool:
@caccia, ieri era lo stesso anche per me, non killavo proprio nessuno. Stamattina ho fatto un paio di partite ed era meglio.
_DoktorTerror_
31-03-2012, 10:13
per chi a giocato piu di 100h ora significa ripartire quasi da 0 per capire i bilanciamenti dati a tutte le armi e rifarsi la mano con tutti i fix fatti.........in pratica e come se fossimo dei caporali con 10h di gioco
Io, a parte i problemi con i colpi, ora mi diverto un casino. Un altro gioco per me. Ormai giocavo solo tdm, ora mi diverto a tirare giù i carri...siiiii :sbonk: :cool:
@caccia, ieri era lo stesso anche per me, non killavo proprio nessuno. Stamattina ho fatto un paio di partite ed era meglio.
Esattamente, prima della patch solo teamDM, ieri ho provato a prendere il carro, esploso in 30 secondi :|
In ogni caso ho apprezzato altre modalità come Conquista, finalmente è più bilanciata...
per chi a giocato piu di 100h ora significa ripartire quasi da 0 per capire i bilanciamenti dati a tutte le armi e rifarsi la mano con tutti i fix fatti.........in pratica e come se fossimo dei caporali con 10h di gioco
Vero, c'è parecchio malcontento negli oldgamers....ma i noob ne hanno giovato parecchio :)
Loutenr1
31-03-2012, 11:09
Piccola esperienza di gioco di ieri. Ho provato in metro a fare supporto, prima medico, poi gunner... Nel primo caso saremo stati in 2 che correvano a destra e a sinistra a rianimare :mad: , infatti quando crepavo io quasi sempre dovevo respawnare :rolleyes: . Nel secondo caso mi sono divertito di brutto, l'm249 da sdraiato col bipode è un tagliaerba :asd:... Mi sono pure beccato del "ZakalweNr1 (sono io) best camper ever" e del "ZakalweNr1 aimbot" lol
Comunque per chi criticava l'm249, a me non sembra male, raffiche brevi e tiri giù tutto... volete dire che prima era ancora meglio? :eek:
P.s. Stare vicino alle scale in metro, vicino alla b, fa quasi venire il vomito da quanto si muove lo schermo per le granate :rolleyes: :asd:
non l'avrei scritto altrimenti... la partita era appena cominciata, ma l'ho preso da dietro :trollface:
successo anche a me. il carro non mi vede e mi passa di fianco. miro e con un colpo da dietro salta in aria. e il carro non era danneggiato.
Piccola esperienza di gioco di ieri. Ho provato in metro a fare supporto, prima medico, poi gunner... Nel primo caso saremo stati in 2 che correvano a destra e a sinistra a rianimare :mad: , infatti quando crepavo io quasi sempre dovevo respawnare :rolleyes: . Nel secondo caso mi sono divertito di brutto, l'm249 da sdraiato col bipode è un tagliaerba :asd:... Mi sono pure beccato del "ZakalweNr1 (sono io) best camper ever" e del "ZakalweNr1 aimbot" lol
Comunque per chi criticava l'm249, a me non sembra male, raffiche brevi e tiri giù tutto... volete dire che prima era ancora meglio? :eek:
P.s. Stare vicino alle scale in metro, vicino alla b, fa quasi venire il vomito da quanto si muove lo schermo per le granate :rolleyes: :asd:
io l'ho usato poco l'm249 post-patch, ma prima lo trovavo meglio, boh..magari l'ho usato poco per ora.
Prendi il pecheneg e tutto ti sembrerà burro :asd:
Beltra.it
31-03-2012, 12:58
Esattamente, prima della patch solo teamDM, ieri ho provato a prendere il carro, esploso in 30 secondi :|
In ogni caso ho apprezzato altre modalità come Conquista, finalmente è più bilanciata...
Vero, c'è parecchio malcontento negli oldgamers....ma i noob ne hanno giovato parecchio :)
spero proprio non fossi tu quello camperato sulla finestra di D con bipode ad aspettare che passasse qualcuno... :rolleyes:
Loutenr1
31-03-2012, 13:16
Prendi il pecheneg e tutto ti sembrerà burro :asd:
Ho notato :mad:
Lo usano tutti!
Loutenr1
31-03-2012, 13:19
spero proprio non fossi tu quello camperato sulla finestra di D con bipode ad aspettare che passasse qualcuno... :rolleyes:
No no, io ero quasi alla fine dei binari e puntavo quelli che scendevano dall'ultima scalinata. Però scusate, la classe si chiama supporto, l'arma ha già il bipode incorporato, ha una marea di colpi... Cosa pretendete che uno faccia, vada in giro con l'm60 monobraccio come Rambo??? :asd:
L'arma è fatta per stare fermi e dare "supporto" a chi avanza, e io quello faccio. Infatti a chi mi ha detto "camper" gli ho detto di non rosicare :asd:
Italianduke
31-03-2012, 13:22
No no, io ero quasi alla fine dei binari e puntavo quelli che scendevano dall'ultima scalinata. Però scusate, la classe si chiama supporto, l'arma ha già il bipode incorporato, ha una marea di colpi... Cosa pretendete che uno faccia, vada in giro con l'm60 monobraccio come Rambo??? :asd:
L'arma è fatta per stare fermi e dare "supporto" a chi avanza, e io quello faccio. Infatti a chi mi ha detto "camper" gli ho detto di non rosicare :asd:
Hai ragione, però poi non lamentatevi se vi arriva una granata di M320 in faccia :asd:
Beltra.it
31-03-2012, 13:42
asd. cmq, che rognata sta patch... con l'attrezzo riparatore fai fuori un t90 in 4 secondi ESATTI. dal 100 lo fai ESPLODERE....
era un po' che ci provavo.. prima ci voleva l'eternità...in mezzora ne ho fatti esplodere 2.. un lav e un t90.
gg dice....esagera, come al solito.....
Kingdemon
31-03-2012, 13:58
Io non riesco a capire se questa patch ha fatto più danni o ha portato più miglioramenti.. ho fatto un pò di partite ieri sera bei punteggi ma boh mi hanno stravolto tutto. Devo abituarmi ai nuovi bilanciamenti.
Prime impressioni mezzi: carri troppo "fragili".. eli di carta (cavolo una mitragliata di aereo e sei distrutto).. aerei troppo forti.
Per le armi la soppressione è paurosa adesso se ti piazzi di fronte al nemico e riesci a tenere bassa la canna anche se sono in dieci non hanno scampo.. ho fatto un 62/12 su metro usando l'm240 che ha un rinculo pazzesco ma un sound alla John Rambo che ti da un'adrenalina :D
Dai guardate il lato positivo abbiamo un gioco nuovo!!!
Loutenr1
31-03-2012, 14:02
Hai ragione, però poi non lamentatevi se vi arriva una granata di M320 in faccia :asd:
Server con esplosivi (tranne le granate) vietati :asd:
Italianduke
31-03-2012, 14:11
Server con esplosivi (tranne le granate) vietati :asd:
Su quell'obbrobrio di metro quoto in pieno il ban degli esplosivi, non è una mappa fatta per essere giocata da più di 24/32 giocatori, è stata progettata malissimo (sia pre che post patch) e in fun il suo unico senso d'esistere è il farm di punti. Per quanto mi riguarda potrebbero toglierla definitivamente. Su mappe più aperte lascerei una certa libertà nell'utilizzo degli m320 sulla fanteria, sono stati progettati per quello, per stanare nemici nascosti dietro dei ripari difficilmente raggiungibili.
Beltra.it
31-03-2012, 14:38
Io non riesco a capire se questa patch ha fatto più danni o ha portato più miglioramenti.. ho fatto un pò di partite ieri sera bei punteggi ma boh mi hanno stravolto tutto. Devo abituarmi ai nuovi bilanciamenti.
Prime impressioni mezzi: carri troppo "fragili".. eli di carta (cavolo una mitragliata di aereo e sei distrutto).. aerei troppo forti.
Per le armi la soppressione è paurosa adesso se ti piazzi di fronte al nemico e riesci a tenere bassa la canna anche se sono in dieci non hanno scampo.. ho fatto un 62/12 su metro usando l'm240 che ha un rinculo pazzesco ma un sound alla John Rambo che ti da un'adrenalina :D
Dai guardate il lato positivo abbiamo un gioco nuovo!!!
io la soppressione sinceramente non la vedo.. cioè, c'è si, ma non ho avuto problemi ad ammazzare chi mi stava sparando. era peggio prima della patch da questo punto di vista. è il resto che è davvero uno schifo.. da un lato è per chi gioca come me spesso quasisempre a piedi, e con l'attrezzino riparatore sei praticamente invincibile.. davvero, in 4 secondi veri fai esplodere un t90.
non hanno senso i mezzi adesso.. a meno che non stai lontano da tutto. i mezzi sono inusabili. l'infantry è decisamente migliorato ma sinceramente era meglio prima. per il rispetto anche di chi vuoi giocare con i mezzi.
Loutenr1
31-03-2012, 14:56
Su quell'obbrobrio di metro quoto in pieno il ban degli esplosivi, non è una mappa fatta per essere giocata da più di 24/32 giocatori, è stata progettata malissimo (sia pre che post patch) e in fun il suo unico senso d'esistere è il farm di punti. Per quanto mi riguarda potrebbero toglierla definitivamente. Su mappe più aperte lascerei una certa libertà nell'utilizzo degli m320 sulla fanteria, sono stati progettati per quello, per stanare nemici nascosti dietro dei ripari difficilmente raggiungibili.
Concordo, a parte metro, non vedo perchè vietare armi in altre mappe. Su una mappa larga uno deve essere anche bravo a prenderti col m320. Sistemerei invece il fatto che sulla torre di caspian il pavimento dove si mettono i cecchini in cima, nonostante sia fatto di barre e quindi si veda attraverso, alla fine sia un muro impenetrabile :asd:
Beltra.it
31-03-2012, 15:02
Concordo, a parte metro, non vedo perchè vietare armi in altre mappe. Su una mappa larga uno deve essere anche bravo a prenderti col m320. Sistemerei invece il fatto che sulla torre di caspian il pavimento dove si mettono i cecchini in cima, nonostante sia fatto di barre e quindi si veda attraverso, alla fine sia un muro impenetrabile :asd:
il punto sarebbe evitare di farci andare i player. tolta la scala una volta lassù si è invincibili
Italianduke
31-03-2012, 15:11
Mi viene in mente un episodio su Kharg, io ero geniere vicino alle torrette e postazioni SAM dell'avamposto, mentre un cecchino nemico era dall'altra parte della strada vicino al cantiere, circa 80 metri di distanza.
Entrambi ci spottiamo, provo a sparargli delle breve raffiche ma non gli faccio nulla, mentre pure lui nonostante il fucile di precisione non riesce a prendermi. Decido quindi di tirare fuori l'RPG, alzo la mira e faccio fuoco. Lui mi spara qualche altro colpo e mi ferisce, il razzo lo becca in pieno e crepa.
Mi sento dire "RPG NOOB" E' essere niubbi calcolare il drop dell'RPG e uccidere un nemico a lunga distanza? Nemico che era cecchino in uno scontro diretto e che quindi aveva un vantaggio immenso? Molto più probabile che il niubbo fosse lui.
Capisco che lo spam di RPG è fastidioso, ma ci sono situazioni in cui può essere utilizzato senza che comincino a piovere gli insulti, io se vedo un nemico camperato dove non ho possibilità di aggirarlo non mi faccio tanti problemi a sparargli un RPG, anche solo per stanarlo e finirlo con il fucile.
Per quanto riguarda i nemici sulla torre di Caspian mi diverto a farli fuori con il jet :asd: Se sono su server con fast vehicle respawn allora comincio a caricarli di C4 e a lanciarglieli contro :rotfl:
io la soppressione sinceramente non la vedo.. cioè, c'è si, ma non ho avuto problemi ad ammazzare chi mi stava sparando. era peggio prima della patch da questo punto di vista. è il resto che è davvero uno schifo.. da un lato è per chi gioca come me spesso quasisempre a piedi, e con l'attrezzino riparatore sei praticamente invincibile.. davvero, in 4 secondi veri fai esplodere un t90.
non hanno senso i mezzi adesso.. a meno che non stai lontano da tutto. i mezzi sono inusabili. l'infantry è decisamente migliorato ma sinceramente era meglio prima. per il rispetto anche di chi vuoi giocare con i mezzi.
Forse con i mezzi hanno un pò esagerato, ne ho distrutti più in 2 giorni che in 4 mesi, però quelli bravi ci fanno sempre un sacco di kill e di punti, solo che qualche volta riesci a farli fuori. Prima erano praticamente invincibili.
Loutenr1
31-03-2012, 15:39
Mi viene in mente un episodio su Kharg, io ero geniere vicino alle torrette e postazioni SAM dell'avamposto, mentre un cecchino nemico era dall'altra parte della strada vicino al cantiere, circa 80 metri di distanza.
Entrambi ci spottiamo, provo a sparargli delle breve raffiche ma non gli faccio nulla, mentre pure lui nonostante il fucile di precisione non riesce a prendermi. Decido quindi di tirare fuori l'RPG, alzo la mira e faccio fuoco. Lui mi spara qualche altro colpo e mi ferisce, il razzo lo becca in pieno e crepa.
Mi sento dire "RPG NOOB" E' essere niubbi calcolare il drop dell'RPG e uccidere un nemico a lunga distanza? Nemico che era cecchino in uno scontro diretto e che quindi aveva un vantaggio immenso? Molto più probabile che il niubbo fosse lui.
Capisco che lo spam di RPG è fastidioso, ma ci sono situazioni in cui può essere utilizzato senza che comincino a piovere gli insulti, io se vedo un nemico camperato dove non ho possibilità di aggirarlo non mi faccio tanti problemi a sparargli un RPG, anche solo per stanarlo e finirlo con il fucile.
Per quanto riguarda i nemici sulla torre di Caspian mi diverto a farli fuori con il jet :asd: Se sono su server con fast vehicle respawn allora comincio a caricarli di C4 e a lanciarglieli contro :rotfl:
Allora, io la cosa dal "noob" la trovo la cosa piu fastidiosa e rosikona possibile. In genere viene detto da chi si sente "pro" ma in realtà è solo un poveretto frustrato che piange perchè gli è finito un missile nel didietro... Io a chi me lo dice rispondo "rosik", per poi sentirmi chiedere dagli stranieri che vuol dire :asd: che poi immagino che tutta questa gente presunta "pro" non sia mai stata niubba, cioè la prima partita erano già primi in classifica 60-0 lol. Per la cosa dell'aereo perdonami ma é un'altra cosa che non posso sopportare :asd:
Se sei bravo mi tiri col fucile da cecchino, non fai il kamikaze. Sai quante volte non mi riescono a killare mentre uso AA, e allora iniziano a tentare di schiantarsi contro... In genere si beccano un "fukin kamikaze looser"... Cioè io per quanto possibile cerco di giocare in maniera piu reale possibile... Mai visto un pilota schiantarsi di proposito per far fuori qualcuno. Quelli sulla torre infatti cerco di ucciderli con l'm98
Italianduke
31-03-2012, 15:56
Allora, io la cosa dal "noob" la trovo la cosa piu fastidiosa e rosikona possibile. In genere viene detto da chi si sente "pro" ma in realtà è solo un poveretto frustrato che piange perchè gli è finito un missile nel didietro... Io a chi me lo dice rispondo "rosik", per poi sentirmi chiedere dagli stranieri che vuol dire :asd: che poi immagino che tutta questa gente presunta "pro" non sia mai stata niubba, cioè la prima partita erano già primi in classifica 60-0 lol. Per la cosa dell'aereo perdonami ma é un'altra cosa che non posso sopportare :asd:
Se sei bravo mi tiri col fucile da cecchino, non fai il kamikaze. Sai quante volte non mi riescono a killare mentre uso AA, e allora iniziano a tentare di schiantarsi contro... In genere si beccano un "fukin kamikaze looser"... Cioè io per quanto possibile cerco di giocare in maniera piu reale possibile... Mai visto un pilota schiantarsi di proposito per far fuori qualcuno. Quelli sulla torre infatti cerco di ucciderli con l'm98
No ma fidati che nel 99% dei casi punto razzi e cannoncino del jet sulla torre e non c'è squadra organizzata che sopravviva, con tanto di deathcam del mio jet che passa a 15 cm dalla torre in verticale come umiliazione finale :asd:
Però non dirmi che non hai mai lamerato in vita tua :asd: E quando ho voglia di fare 4 cazzate vado appunto su server stranieri con fast vehicle respawn, carico il jet di c4, mi paracaduto un istante prima e lo faccio detonare sulla torre :asd: E' un trolling divertente e innocuo, visto che non causo nessun danno alla mia squadra in quanto il jet ricompare subito e anzi libero la torre dai nemici :asd:
Ecco un video di 30 secondi che avevo fatto durante il mio periodo trolling :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2r75FjoE5po si è una lamerata, si è uno pseudo-baserape, però ho riso per mezz'ora dopo esserci riuscito :asd:
Loutenr1
31-03-2012, 16:12
No ma fidati che nel 99% dei casi punto razzi e cannoncino del jet sulla torre e non c'è squadra organizzata che sopravviva, con tanto di deathcam del mio jet che passa a 15 cm dalla torre in verticale come umiliazione finale :asd:
Però non dirmi che non hai mai lamerato in vita tua :asd: E quando ho voglia di fare 4 cazzate vado appunto su server stranieri con fast vehicle respawn, carico il jet di c4, mi paracaduto un istante prima e lo faccio detonare sulla torre :asd: E' un trolling divertente e innocuo, visto che non causo nessun danno alla mia squadra in quanto il jet ricompare subito e anzi libero la torre dai nemici :asd:
Ecco un video di 30 secondi che avevo fatto durante il mio periodo trolling :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2r75FjoE5po si è una lamerata, si è uno pseudo-baserape, però ho riso per mezz'ora dopo esserci riuscito :asd:
Infatti parlo di chi lo fa sempre, e purtroppo ce ne sono. Se sono sulla torre e mi uccidi col cannoncino, tanto di cappello, ci mancherebbe. Ma se non riesci a tirarmi giù l'AA e per frustrazione di ci schianti sopra, perdonami ma sei un perdente... Ovvio che a volte lamero pure io, tipo nei server crucchi a metro col m320 :asd:
Italianduke
31-03-2012, 16:18
Infatti parlo di chi lo fa sempre, e purtroppo ce ne sono. Se sono sulla torre e mi uccidi col cannoncino, tanto di cappello, ci mancherebbe. Ma se non riesci a tirarmi giù l'AA e per frustrazione di ci schianti sopra, perdonami ma sei un perdente... Ovvio che a volte lamero pure io, tipo nei server crucchi a metro col m320 :asd:
Vabbè l'AA è corazzata e un jet che si schianta contro mi pare non faccia danno :asd: Pirla chi lo fa :asd:
Mi è successo un paio di volte di essere nell'AA e ritrovarmi un jet nemico sfracellato ad 1 cm, in quel caso uscivo e cominciavo a saltellare sperando d'esser visto nella sua suicide-cam :asd:
Loutenr1
31-03-2012, 16:25
Vabbè l'AA è corazzata e un jet che si schianta contro mi pare non faccia danno :asd: Pirla chi lo fa :asd:
Mi è successo un paio di volte di essere nell'AA e ritrovarmi un jet nemico sfracellato ad 1 cm, in quel caso uscivo e cominciavo a saltellare sperando d'esser visto nella sua suicide-cam :asd:
Eh si :asd: idem
jall1970
31-03-2012, 16:44
ciao a tutti...
ma solo a me non frega nulla di classifiche o altro????
hahahah io entro gioco e come va va....
spero dopo tanto tempo che manco stasera di trovare tutti i pazzoidi di ttubies...
magari adesso il game è diventato meglio per le pippacce come me...:Prrr:
il punto sarebbe evitare di farci andare i player. tolta la scala una volta lassù si è invincibili
contenti loro, prendono una persona su 50 se sono fortunati e finiscono le munizioni nel farlo. C'è un motivo se non ci va un cazzo di nessuno
asd. cmq, che rognata sta patch... con l'attrezzo riparatore fai fuori un t90 in 4 secondi ESATTI. dal 100 lo fai ESPLODERE....*
era un po' che ci provavo.. prima ci voleva l'eternità...in mezzora ne ho fatti esplodere 2.. un lav e un t90.*
gg dice....esagera, come al solito.....
Ma dai ma non è vero!
Comunque beltra ahah ti sei fatto riconoscere subito in chat oggi! ahha
ps. non hai nemmeno una kill col repair tool
Kingdemon
31-03-2012, 19:14
Anche a me non segna kill col repair tool ma sono sicuro di averne fatte.. proprio ieri sera ho distrutto un tank con equipaggio!
Beltra.it
31-03-2012, 21:05
contenti loro, prendono una persona su 50 se sono fortunati e finiscono le munizioni nel farlo. C'è un motivo se non ci va un cazzo di nessuno
Ma dai ma non è vero!
Comunque beltra ahah ti sei fatto riconoscere subito in chat oggi! ahha
ma veramente mi ha dato quella per le assigments... che mi mancava. al primo l'ho disabilitato in nemmeno 2 secondi.. ma me l'hanno distrutto coi razzi.. il secondo, un t90 col 100 di vita.. esploso in 4 secondi. se non ci credi prova...
non mi metto a sparar balle perchè non ho nulla da fare eh..
ma veramente mi ha dato quella per le assigments... che mi mancava. al primo l'ho disabilitato in nemmeno 2 secondi.. ma me l'hanno distrutto coi razzi.. il secondo, un t90 col 100 di vita.. esploso in 4 secondi. se non ci credi prova...
Confermo.
Mi è successo anche a me 2 giorni fa. Solo che ero io quello sul tank.
Ero al 70%, quando improvvisamente mi sono ritrovato morto(nel giro di 2 secondi, forse 3). Come se mi fossero arrivati 2 o 3 RPG quasi contemporaneamente, o un Javelin mi avesse preso in pieno.
Se non avessi letto "attrezzo riparatore" nella notifica di kill, avrei dato per scontato che si trattasse di un bug. E li per li l'ho bollato come cheat. Se Beltra non avesse fatto sto post, avrei vissuto con la convinzione che quello fosse un cheater.
Grazie DICE per aver reso ridicolo questo gioco.
Beltra.it
01-04-2012, 01:49
ok lo ammetto.. in realtà citto anche io... uso il bosch cheattami tutto con tanto ti rintraccia tank e invisibilità. :sofico: star svegli a ste ore fa male... :read:
nonno1977
01-04-2012, 08:01
se non sbaglio,a meno che non l'abbiano rimessa con questa patch, la scala per salire sulla torre c'era solo nella beta.
chi saliva usava il mav glitch e sul ttubbies si beccava istantaneamente un kill o kick.
Beltra.it
01-04-2012, 09:03
se non sbaglio,a meno che non l'abbiano rimessa con questa patch, la scala per salire sulla torre c'era solo nella beta.
chi saliva usava il mav glitch e sul ttubbies si beccava istantaneamente un kill o kick.
infatti la scala non c'è. bisogna paracadutarsi. è quasi come la torre di golfo di oman... mille km di scale... 2 minuti per salirla.. e chi sta sopra basta mettere una clay che non sale nessuno... risultato? stan li a killare.. se poi uno è pure skillato fa una strage, ma più che strage, in ogni caso ti rompe le balle
Sono appena entrato nel TT e sono morto 12 volte di fila senza neanche sentire lo sparo. Ma che cazzo. Di killare qualcuno poi non se ne parla :muro: :muro: :muro:
Beltra.it
01-04-2012, 10:11
Sono appena entrato nel TT e sono morto 12 volte di fila senza neanche sentire lo sparo. Ma che cazzo. Di killare qualcuno poi non se ne parla :muro: :muro: :muro:
cheater? o.o da come lo dici XD
Macchè, connessione di merda, ho riprovato, sparo ai nemici di tutto, questi si girano e mi killano con un colpo, instant deat. Con la connessione nuova non mi succedeva più, dopo la patch mi capita spesso, in particolare sul TT, che prima della patch era uno dei server dove i colpi entravano meglio. Posso anche essere scarso a mirare ma non può essere che gli altri sono tutti pro e mi seccano con un colpo con qualsiasi tipo di arma.
Credevo di aver risolto questo problema. :cry:
Beltra.it
01-04-2012, 11:55
Macchè, connessione di merda, ho riprovato, sparo ai nemici di tutto, questi si girano e mi killano con un colpo, instant deat. Con la connessione nuova non mi succedeva più, dopo la patch mi capita spesso, in particolare sul TT, che prima della patch era uno dei server dove i colpi entravano meglio. Posso anche essere scarso a mirare ma non può essere che gli altri sono tutti pro e mi seccano con un colpo con qualsiasi tipo di arma.
Credevo di aver risolto questo problema. :cry:
io invece noto il contrario... cioè, a parte prima, dove non entrava sempre tutto, è sempre andato bene. si e no 2 istant death. questo dopo la patch.
sarà che questo periodo la mia connessione va meglio, infatti carico anche i video in hd senza problemi mentre d'inverno nemmeno quelli a 480 carico.
boh...
si, ho notato che nemmeno io ho una signola kill :doh:
Comunque sia allora oggi provo :asd:
io invece noto il contrario... cioè, a parte prima, dove non entrava sempre tutto, è sempre andato bene. si e no 2 istant death. questo dopo la patch.
sarà che questo periodo la mia connessione va meglio, infatti carico anche i video in hd senza problemi mentre d'inverno nemmeno quelli a 480 carico.
boh...
Forse ho risolto, ho fatto qualche test sulla connessione ed erano parecchio instabili, mentre di solito sono ottimi, 0 jtter e 0 pacchetti persi, ho cambiato modem ed e` tornato tutto a posto, si e' anche abbassato il ping. Ho provato bf un paio di minuti e sembrava andare bene, piu tardi provo per bene sul TT. :rolleyes:
Knighter
01-04-2012, 15:37
Knighter00 aggiungetemi raga, sn stufo di giocare soloc ome un cane, l'esperienza on-line senza microfono perde del 50%
.+sl4yer+.
01-04-2012, 16:07
Ho notato, in compenso i razzetti dell'elicottero ti entrano benissimo... addosso però :asd: :Prrr:
jonbonjovanni
01-04-2012, 16:33
idem con la patch faccio cagare
Ho notato, in compenso i razzetti dell'elicottero ti entrano benissimo... addosso però :asd: :Prrr:
Mamma mia che nervi mi avete fatto venire tu e Fieel. Su wake chi è a piedi è carne da macello, anche degli elicotteristi da due soldi come voi riescono a fare stragi. °_°
Mamma mia che nervi mi avete fatto venire tu e Fieel. Su wake chi è a piedi è carne da macello, anche degli elicotteristi da due soldi come voi riescono a fare stragi. °_°
Ahahahahahahahahahah :asd:
Beltra.it
01-04-2012, 17:52
Forse ho risolto, ho fatto qualche test sulla connessione ed erano parecchio instabili, mentre di solito sono ottimi, 0 jtter e 0 pacchetti persi, ho cambiato modem ed e` tornato tutto a posto, si e' anche abbassato il ping. Ho provato bf un paio di minuti e sembrava andare bene, piu tardi provo per bene sul TT. :rolleyes:
bene :)
LOL, oggi slayer era un cittone :sofico:
Era proprio il modem, ho fatto un paio di partite e i nemici venivano giù come dio comanda, troppo figo caxxo. Chissà perchè ho sempre qualche rogna che mi fa diventare matto. :muro:
.+sl4yer+.
01-04-2012, 19:53
ahahahaha Dobion sei troppo TRololloso :asd: è un piacere frullavi da lassù e come venite giù! :asd: quasi come l'elicottero sotto i colpi del gun dell'aereo, una bellezza! :doh:
ciao ragazzi scusatemi, non so se qst è il posto giusto per chiedere, volevo acquistare BF3 in digital download... innanzi tutto è il momento buono per farlo o magari tra un pò fanno gioco+dlc e ci vado a perdere?
Kingdemon
01-04-2012, 21:41
ciao ragazzi scusatemi, non so se qst è il posto giusto per chiedere, volevo acquistare BF3 in digital download... innanzi tutto è il momento buono per farlo o magari tra un pò fanno gioco+dlc e ci vado a perdere?
Ogni tanto su origin ci sono delle promozioni con sconti anche del 50%.. se non hai fretta puoi aspettare e vedere se le rifanno. A memoria ne hanno fatta una a febbraio e un'altra a marzo.
Ah questo è il thread RITROVO ONLINE dove ci si accorda per ritrovarsi online e si parla delle nostre imprese sul campo di battaglia!
Il Thread Ufficiale lo trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408129) se invece hai bisogno di supporto tecnico c'è l'apposito Thread Tecnico che trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993) ;)
retyty85
01-04-2012, 22:02
dopo 2 mesi ho finalmente trovato il vostro server :F
BrenzoPi <.. liberi d'insultarmi :D
Kingdemon
01-04-2012, 22:06
dopo 2 mesi ho finalmente trovato il vostro server :F
BrenzoPi <.. liberi d'insultarmi :D
:eek:
Benvenuto comunque! ;)
Ogni tanto su origin ci sono delle promozioni con sconti anche del 50%.. se non hai fretta puoi aspettare e vedere se le rifanno. A memoria ne hanno fatta una a febbraio e un'altra a marzo.
Ah questo è il thread RITROVO ONLINE dove ci si accorda per ritrovarsi online e si parla delle nostre imprese sul campo di battaglia!
Il Thread Ufficiale lo trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408129) se invece hai bisogno di supporto tecnico c'è l'apposito Thread Tecnico che trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993) ;)
Ti ringrazio tanto, mi ero perso praticamente, cmq conto di inserirmi tra le vostre fila... a tal fine devo parlare con qualcuno poi? (mi porto avanti con il lavoro cosi:) )
LionelHutz
02-04-2012, 07:20
ho notato :muro: ma nel mio caso specifico non eri tu perchè eri nella mia stessa squadra
ho fatto qualche partita sul vostro server in questi giorni ;)
donfranco77
02-04-2012, 07:25
@Dobion che modem hai preso? Prima avevi quello scrauso tipo alice?
http://i42.tinypic.com/ou6plk.jpg
ciao, ho un problema, ho il carico della gpu che varia in continuazione, avvolte scende al 30 % anche, facendo scattare tutto, cosa può essere?
PS:Ho risolto
@Dobion che modem hai preso? Prima avevi quello scrauso tipo alice?
Avevo su quello di tiscali, mi sembra un thomson, ora ho messo un netgear DG834G, non è nuovo, non so se si trova ancora o se è valido, però al momento i problemi che avevo non ci sono più, ma quello di tiscali credo era difettoso, mi dava più di qualche problema. :)
Kingdemon
02-04-2012, 17:14
Ti ringrazio tanto, mi ero perso praticamente, cmq conto di inserirmi tra le vostre fila... a tal fine devo parlare con qualcuno poi? (mi porto avanti con il lavoro cosi:) )
Basta postare qui il nick di battlelog con la richiesta di essere aggiunto.
In prima pagina trovi gli indirizzi dei server dove giochiamo e l'indirizzo del server TS su cui ci si ritrova (scusate se manco da un pò) oltre alla lista degli utenti del thread con il relativo nick ingame.
Per Evil manca il mio puoi aggiungermi?
Complimenti :eek: che mappa?
ciao, ho un problema, ho il carico della gpu che varia in continuazione, avvolte scende al 30 % anche, facendo scattare tutto, cosa può essere?
PS:Ho risolto
Come hai risolto? Con la nuova patch ho notato anche io che il carico della gpu non è più costante mentre prima era fisso al 99%.
Avevo su quello di tiscali, mi sembra un thomson, ora ho messo un netgear DG834G, non è nuovo, non so se si trova ancora o se è valido, però al momento i problemi che avevo non ci sono più, ma quello di tiscali credo era difettoso, mi dava più di qualche problema. :)
Ottimo router è uguale al mio :) l'ho da anni e mi sono sempre trovato bene!
I problemi che avevo erano di linea avevo fatto varie prove con altri router.. adesso toccando ferro mi hanno risolto e va tutto bene!
retyty85
02-04-2012, 17:21
:eek:
Benvenuto comunque! ;)
grazie:)
Per quanto riguarda il server.. l'ho sempre cercato spuntando solo l'italia tra le le varie regioni, credevo non lo visualizzasse perché mi mancava l'espansione.. poi! qualche giorno fa ho comprato b2k e selezionata l'intera europa (non trovavo nessun server italiano) ho scoperto che si tratta di un server tedesco xD
Certo che dopo aver giocato negli ultimi 7/8 anni (vabbè gli ultimi 3 poco) solo a cs 1.6, ce ne ho messo di tempo per assimilare appena decentemente le meccaniche di gioco.. come ingegnere! Perché le altre classi le ho solo provate, aerei e elicotteri non li ho ancora toccati :F
Basta postare qui il nick di battlelog con la richiesta di essere aggiunto.
In prima pagina trovi gli indirizzi dei server dove giochiamo e l'indirizzo del server TS su cui ci si ritrova (scusate se manco da un pò) oltre alla lista degli utenti del thread con il relativo nick ingame.
Per Evil manca il mio puoi aggiungermi?
Come hai risolto? Con la nuova patch ho notato anche io che il carico della gpu non è più costante mentre prima era fisso al 99%.
Ottimo router è uguale al mio :) l'ho da anni e mi sono sempre trovato bene!
I problemi che avevo erano di linea avevo fatto varie prove con altri router.. adesso toccando ferro mi hanno risolto e va tutto bene!
Nel mio caso la cpu andava in risparmio energetico.
HolidayEquipe™
02-04-2012, 17:37
ma sono l'unico a cui oggi non va il battlelog?
mi dice in attesa di risposta e poi non trova la pagina...e quindi non vedo nulla...:mad:
Kingdemon
02-04-2012, 18:06
...
Ah ecco.. sì il server è tedesco.
Passando da Cs ci devi prendere un pò la mano ma poi vedrai che ti diverti.. il gioco è molto più vario. Senza togliere nulla a Cs a cui ho giocato pure io parecchio in passato!
Nel mio caso la cpu andava in risparmio energetico.
Non può essere il mio caso.. è disabilitato.
Ah ecco.. sì il server è tedesco.
Passando da Cs ci devi prendere un pò la mano ma poi vedrai che ti diverti.. il gioco è molto più vario. Senza togliere nulla a Cs a cui ho giocato pure io parecchio in passato!
Non può essere il mio caso.. è disabilitato.
Crea un file chiamato user.cfg nella cartella di installazione del gioco.
Dentro scrivi: RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
Salvi ed avvii.
Beltra.it
02-04-2012, 18:31
http://i42.tinypic.com/ou6plk.jpg
ammettilo che erano dei nabbi assurdi... la tua fazione ha tutti score che io, addirittura ho visto ben poche volte in una partita normale a conquest
Kingdemon
02-04-2012, 18:38
Crea un file chiamato user.cfg nella cartella di installazione del gioco.
Dentro scrivi: RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
Salvi ed avvii.
Da fluidità?
Appena riesco provo.. grazie Blowerz :)
Senna.
ammettilo che erano dei nabbi assurdi... la tua fazione ha tutti score che io, addirittura ho visto ben poche volte in una partita normale a conquest
Boh, gli score della mia fazione sono buoni ma non fantastici. Sono morti molte volte.
Normalmente quel server è competitivo, oggi di certo gli avversari non erano dei fenomeni, gli avrò distrutto il carro 200 volte. Ma sinceramente non ho prestato molta attenzione. Aspettavo che mi bannassero da un momento all'altro(in quel serve mi hanno già bannato la scorsa settimana per un 51-0) e quindi giocavo quasi alla cazzo(cosa che paradossalmente può portare a simili score).
So solo che mentre giocavo, ero in TS a parlare di alieni e di Massoneria... E il 72 se non mi sbaglio è un numero massonico http://forum.tgmonline.it/images/smilies/afraid.gif
Kingdemon
02-04-2012, 19:27
ma sono l'unico a cui oggi non va il battlelog?
mi dice in attesa di risposta e poi non trova la pagina...e quindi non vedo nulla...:mad:
Non va neppure a me.. uffa volevo farmi una partita veloce
donfranco77
03-04-2012, 06:41
Anche io, stesso modem e mi trovo benissimo...con internet play di alice pingo 20, non penso che otterrei un risultato molto migliore cambiandolo.
nonno1977
03-04-2012, 06:42
grazie:)
Per quanto riguarda il server.. l'ho sempre cercato spuntando solo l'italia tra le le varie regioni, credevo non lo visualizzasse perché mi mancava l'espansione.. poi! qualche giorno fa ho comprato b2k e selezionata l'intera europa (non trovavo nessun server italiano) ho scoperto che si tratta di un server tedesco xD
Certo che dopo aver giocato negli ultimi 7/8 anni (vabbè gli ultimi 3 poco) solo a cs 1.6, ce ne ho messo di tempo per assimilare appena decentemente le meccaniche di gioco.. come ingegnere! Perché le altre classi le ho solo provate, aerei e elicotteri non li ho ancora toccati :F
armati di cuffie e microfono e vieni in ts (versione 3).
usi l'indirizzo in prima pagina e poi chiedi via chat del ts la password per entrare nel canale. (insisti peche tante volte col casino delle esplosioni in gioco non si sente l'avviso audio del ts)
ieri mi sono preso del cittone con tutta una serie di WTF??? da un giocatore.:D :D :D
sto loccando un carro con il javelin e questo mi arriva alle spalle e mi accoltella (nessuno che copre le spalle :cry: ).
parte l'animazione e mi vedo la sua faccia comparire davanti pronto a smedagliarmi... solo che il javelin parte e lo prendo in piena faccia.
muore lui e io al 100%....:D :D :D :D :D
Forse con i mezzi hanno un pò esagerato, ne ho distrutti più in 2 giorni che in 4 mesi, però quelli bravi ci fanno sempre un sacco di kill e di punti, solo che qualche volta riesci a farli fuori. Prima erano praticamente invincibili.
Domenica sera in Davaman conquest ho totalizzato un bel 53-0 sul tank :asd:
Bravura o un buon campeggio sulla collina (con un fucile da cecchino)?
:asd:
nah, quei punteggi li fai solo sul tank
o sull'heli :D
nonno1977
03-04-2012, 08:57
o sull'heli :D
non piu'... visto che i flare cileccano 1 volta su 3:cry:
Domenica sera in Davaman conquest ho totalizzato un bel 53-0 sul tank :asd:
meno male che han nerfato i tank :asd:
Oppure cittando.......:D
non piu'... visto che i flare cileccano 1 volta su 3:cry:
come sempre allora :asd:
.+sl4yer+.
03-04-2012, 10:20
no, ora l'AA mobile ti prende da mezza mappa. Quindi una AA al centro mappa ti locka dalla base :doh:
nonno1977
03-04-2012, 10:34
come sempre allora :asd:
peggio....
Oo=Alex=oO
03-04-2012, 10:59
fino a quando non si potrà giocare ? a me da update in progress...
nico88_bt
03-04-2012, 12:04
una curiosità, sulla precisione media influiscono anche le armi che non ho mai usato che la hanno a 0%?
Evil Chuck
03-04-2012, 12:09
una curiosità, sulla precisione media influiscono anche le armi che non ho mai usato che la hanno a 0%?
ma non credo, non avrebbe senso!
comunque non ne sono sicuro, anche perchè stiamo parlando di BF3... :)
Sono un carrista, quindi sul tank.
Col fucile da cecchino non colpirei una mucca da 2 metri.
meno male che han nerfato i tank :asd:
Gli hanno nerfati infatti.
Ma in fun, un buon carrista si trova paradossalmente avvantaggiato perchè i tank nemici vanno giù prima. Per quanto riguarda la fanteria, rompono le palle perchè attualmente un RPG/SMAW è più preciso di un Dragunov anche da distanze considerevoli(si spera in un fix futuro per nerfare sta cosa), e questo costringe il tank a muoversi molto lentamente(per non ritrovarsi improvvisamente in un nido di genieri).
Per quanto riguarda l'aviazione, ora come ora, se trovi un paio di avversari nemici in aria che sanno pilotare, il carro non serve a nulla. Tuttavia, come già detto in post precedenti queste situazioni sono rare.
Ovviamente no.
E' calcolata sui colpi sparati(di qualsiasi cosa, veicoli o armi). Di tutti questi colpi sparati, quelli che sono andati a segno costituiscono la percentuale di precisione.
nico88_bt
03-04-2012, 12:31
ma non credo, non avrebbe senso!
comunque non ne sono sicuro, anche perchè stiamo parlando di BF3... :)
ok, l'avevo chiesto per questo :asd:
Gli hanno nerfati infatti.
Ma in fun, un buon carrista ...
appunto, se non gli nerfavano eri un danno ambulante :D
Italianduke
03-04-2012, 12:56
Non giocavo su Bazar da mesi, ieri ho preso il BMP ed un RPG frontale mi ha fatto 45 di danno disattivandomelo :rotfl:
nico88_bt
03-04-2012, 13:19
appunto, se non gli nerfavano eri un danno ambulante :D
vabbè lui forse, ma se lo prende uno più scarso tipo me o te crepa subito (o quasi)
Dopo due giorni che andava a meraviglia oggi di nuovo instan death a ripetizione e millemila colpi per killare. Che stress :cry:
Loutenr1
03-04-2012, 16:47
Dopo due giorni che andava a meraviglia oggi di nuovo instan death a ripetizione e millemila colpi per killare. Che stress :cry:
Anche a me succede spesso. Come faccio a capire se è un problema di rete?
LionelHutz
03-04-2012, 17:09
c'è chi diceva che era possibile farlo solo in hardcore :Perfido:
da oggi è possibile farlo anche in modalità normale
http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
:fagiano:
Anche a me succede spesso. Come faccio a capire se è un problema di rete?
Io cambiando gestore ho migliorato parecchio la situazione, con quello vecchio non sono mai riuscito a giocare decentemente, ora va un pò a giornate, di solito abbastanza bene. E non vedo quale altro potrebbe essere il problema.
c'è chi diceva che era possibile farlo solo in hardcore :Perfido:
da oggi è possibile farlo anche in modalità normale
http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
:fagiano:
omg, suppression + bipod e non si muove più nulla; hanno incentivato i nabbi con sta nuova patch :asd:
Loutenr1
03-04-2012, 18:12
Ma dopo la patch secondo voi qual'è l'arma da supporto migliore? Prima mi pare fosse il pecheneg (quello del video), ma ora? :mbe:
omg, suppression + bipod e non si muove più nulla; hanno incentivato i nabbi con sta nuova patch :asd:
Meglio se smetto di giocare va
Evil Chuck
04-04-2012, 09:21
Meglio se smetto di giocare va
Meglio se io non inizi a giocarci va...:rolleyes:
Comunque qualcuno qui vuole tornare a fare qualche partita a BC2?
I server sono pieni la sera e si fanno delle belle partite!
Davvero divertente... ;)
Evil ma hai provato il gioco dopo la patch? Per me e' moooolto più divertente, molto meno rosik, se poi il tuo problema e' sempre quello dei colpi allora lascia perdere.:-)
Evil Chuck
04-04-2012, 09:40
Evil ma hai provato il gioco dopo la patch? Per me e' moooolto più divertente, molto meno rosik, se poi il tuo problema e' sempre quello dei colpi allora lascia perdere.:-)
Si l'ho provato anche dopo la patch, semplicemente il gioco non mi piace (non dico i dettagli sennò viene fuori un romanzo)...
In BC2 su 10 colpi ne entrano solo 6 (blood and nothing), ma a differenza di BF3 è un gioco che mi diverte nonostante tutto (giocato con gli amici)!
Figata abbattere i tank con due colpi ben assestati :asd:
belva7121
04-04-2012, 11:38
Ma anche farli saltare sulle mine :D ,
dato che ora se non sono spottate non le vedi sulla minimappa
Beltra.it
04-04-2012, 11:38
è più figo farlo in 4 secondi netti facendolo pure esplodere. ma non ti dirò il mio segreto :read:
LionelHutz
04-04-2012, 11:42
è più figo farlo in 4 secondi netti facendolo pure esplodere. ma non ti dirò il mio segreto :read:
attrezzo riparatore?
Beltra.it
04-04-2012, 12:01
attrezzo *********?
shhhhhhh non dirlo
LionelHutz
04-04-2012, 12:04
shhhhhhh non dirlo
una curiosità visto che l'ho fatto solo un paio di volte, ma c'è un modo per non esplodere vicino?
altrimenti preferisco fare il kamikaze col c4 :asd:
una curiosità visto che l'ho fatto solo un paio di volte, ma c'è un modo per non esplodere vicino?
Lo mandi quasi a 0 e scappi o ti metti dietro
Ho giocato proprio adesso 3 minuti su metro sul ttubbies pieno sul nuovo 40" che mi è appena arrivato...adrenalinico :sofico:
Fr@ncesco
04-04-2012, 19:11
Ho giocato proprio adesso 3 minuti su metro sul ttubbies pieno sul nuovo 40" che mi è appena arrivato...adrenalinico :sofico:
il TTuBBieS fa sempre questo effetto! :asd:
è un televisore vero? :D
supersalam
04-04-2012, 19:30
Secondo voi questo citta?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/DaOneShot/
Beltra.it
04-04-2012, 19:37
io non sono morto quelle poche volte che l'ho fatto :confused:
Loutenr1
04-04-2012, 19:59
Perchè?
No.
Statistiche generali, e percentuale di HS sulle armi entro la norma.
.+sl4yer+.
04-04-2012, 20:43
dopotutto, ha circa 800h di gioco...
.+sl4yer+.
04-04-2012, 23:31
Gurdate al minuto 1:15 in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=dKmAH3ueh3c&feature=g-all-u&context=G2014843FAAAAAAAADAA
che c@zzo hanno fatto a sto gioco, che c@@@@@@@@@@@@zzo hanno fatto... :doh: allucinante, ormai è una discarica.
http://www.youtube.com/watch?v=dKmAH3ueh3c&feature=g-all-u&context=G2014843FAAAAAAAADAA
che c@zzo hanno fatto a sto gioco, che c@@@@@@@@@@@@zzo hanno fatto... :doh: allucinante, ormai è una discarica.
Vabbè dai botta di culo su player senza vita
.+sl4yer+.
05-04-2012, 08:25
Mah, dopo che mi hanno preso dall'altra parte del fiume su Senna, col PDW-R silenziato, ormai non sto credendo più alle botte di culo. Ed ero al 100%, solamente soppresso e non vedevo nulla. Se lo faccio io con l'M16 silenziato, non becco 3 carri uno sopra l'altro, dall'altra parte del fiume.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi questo test per il ping com'è? Da quando c'è stato l'aggiornamento di Origin (non la patch), mi va tutto a scatti. Non sempre, ma in mezzo al casino mi va a scatti.
http://www.pingtest.net/result/60324372.png (http://www.pingtest.net)
Il sito del test è questo: www.pingtest.net
Ieri sera mi sono ricordato di avere Fraps e ho reccato un'altro video, su Damavand:
http://www.youtube.com/watch?v=QFau1KqP8jA
Cheat, per forza. Posso anche sorvolare sul colpo a culo del lancia granate, ma sulla fucilata senza neppure prendere la mira e che headshotta il pilota dell'heli, non ci credo neppure se Gesù Cristo me lo conferma.
Loutenr1
05-04-2012, 14:39
Ieri sera mi sono ricordato di avere Fraps e ho reccato un'altro video, su Damavand:
Cheat, per forza. Posso anche sorvolare sul colpo a culo del lancia granate, ma sulla fucilata senza neppure prendere la mira e che headshotta il pilota dell'heli, non ci credo neppure se Gesù Cristo me lo conferma.
Quoto, e io non ci credo nemmeno in quel caso
LionelHutz
05-04-2012, 19:56
anche tu usi il supporto del daltonici?vedo che è diffuso..
avevi la rosa di pallottole? ma di solito cambi in base alla mappa?
(te lo chiedo visto che di solito preferisco missile guidato)
sarebbe un bel problema ricordarsi ogni volta visto che ora non c'è neanche più il countdown prima dell'inizio della partita, e soprattutto in rush devi pensare a correre per attaccare/difendere le cariche senza pensare a mimetiche/accessori :muro:
Loutenr1
05-04-2012, 20:41
sarebbe un bel problema ricordarsi ogni volta visto che ora non c'è neanche più il countdown prima dell'inizio della partita, e soprattutto in rush devi pensare a correre per attaccare/difendere le cariche senza pensare a mimetiche/accessori :muro:
Ma il gioco senza supporto per daltonici com'e? :asd:
Io lo uso dall'inizio e non so che differenza c'è. A dire la verità faccio una fatica boia a distinguere i triangolini sulle persone in lontananza :mad:
LionelHutz
05-04-2012, 21:03
Ma il gioco senza supporto per daltonici com'e? :asd:
Io lo uso dall'inizio e non so che differenza c'è. A dire la verità faccio una fatica boia a distinguere i triangolini sulle persone in lontananza :mad:
io ho provato per un periodo ma poi ho lasciato stare..
sicuramente in hardcore aiuta poco... forse limita le teamkill :D :D
Uso sempre la Rosa di pallottole.
Prima per un lungo periodo ho usato il razzo guidato, poi da quando mi hanno preso nei GREV e ho ripreso con le CW, ho deciso di rimettere la Rosa, per motivi tecnici.
Evil Chuck
05-04-2012, 22:48
Ecco perchè BC2 è migliore di BF3!!! :asd:
BC2 vs BF3 (http://www.youtube.com/watch?v=abTLykkwGqU&feature=bf_prev&list=PL8B6372C982468E4B&lf=plpp_video)
Fr@ncesco
05-04-2012, 22:50
Ecco perchè BC2 è migliore di BF3!!! :rotfl:
BC2 vs BF3 (http://www.youtube.com/watch?v=abTLykkwGqU&feature=bf_prev&list=PL8B6372C982468E4B&lf=plpp_video)
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL :asd:
:rotfl:
.+sl4yer+.
05-04-2012, 23:29
Quindi è proprio la serie BF che non ce la fa a segnare bene le kill, è proprio di base sta cosa.
PS. Fieel miraccomando alla scena odierna, la voglio rivedere con audio originale eh? :asd:
.+sl4yer+.
05-04-2012, 23:40
se non ho capito male, è sempre questo tipo qui:
http://www.youtube.com/user/CVK1907
è un altro video. Non so come faccia, ma azzecca sempre il tiro sugli elicotteri ed aerei con rpg e col carro :rolleyes: d'accordo l'ottica zoom, ma con l'rpg non sbaglia un colpo...
Ma via...
Le kill del tank ci possono anche stare, ma quelle dell'RPG...
Non siamo ridicoli.
tu non ti rendi conto di quanto ho riso
_DoktorTerror_
06-04-2012, 03:35
bella mbare :D
LionelHutz
06-04-2012, 07:08
Uso sempre la Rosa di pallottole.
Prima per un lungo periodo ho usato il razzo guidato, poi da quando mi hanno preso nei GREV e ho ripreso con le CW, ho deciso di rimettere la Rosa, per motivi tecnici.
si si immagino, soprattutto ora visto che serve ancor più rapidità per far fuori tutti i kamikaze con gli rpg.. :)
donfranco77
06-04-2012, 07:14
Spero tu ci giochi da debita distanza! :D
nonno1977
06-04-2012, 07:49
Ma via...
Le kill del tank ci possono anche stare, ma quelle dell'RPG...
Non siamo ridicoli.
se notate sono tutti spezzoni slegati tra loro. cambiano le squadre e mappe.
i colpi di culo capitano e se registri sempre e poi li monti tutti insieme anche un nabbone diventa un pro.
magari ci ha provato 1000 volte e è andato a segno 10 volte che appunto ha messo nel video.
.+sl4yer+.
06-04-2012, 08:57
quello l'avevo notato anche io, però c'è una scena in cui becca un aereo o elicottero col tank, poi scende e spara l'm320 su un elicottero, tutto di seguito. Boh...
Evil Chuck
06-04-2012, 09:36
tu non ti rendi conto di quanto ho riso
bella mbare :D
siciliano? :)
quello l'avevo notato anche io, però c'è una scena in cui becca un aereo o elicottero col tank, poi scende e spara l'm320 su un elicottero, tutto di seguito. Boh...
Esattamente. Con quella scena si sputtana da solo.
Anchio avevo notato che gli spezzoni erano slegati, e avevo pensato che avesse provato a fare quei coolpi 2000 volte, registrando sempre, e 1 colpo su 500 fosse andato a segno.
Ma alcuni con l'RPG sono fantascientifici, e senza una spiegazione razionale.
_DoktorTerror_
06-04-2012, 10:01
siciliano? :)
no no :).....ho diversi colleghi siciliani
CT: mbare
PA: cusci'
ME: .....non ricordo
STRANAMENTE si è riempito di supporti (che prima non usava quasi nessuno) tutti col bipode :asd:
_DoktorTerror_
06-04-2012, 12:20
edit
nonno1977
06-04-2012, 12:59
STRANAMENTE si è riempito di supporti (che prima non usava quasi nessuno) tutti col bipode :asd:
esatto... ma c'è una cosa che non è cambiata:
..........nessuno che molla giù le dannate ammo!!!:muro: :muro: :muro:
oggi ho fatto le mie prime due kill con l'F18! che emozione :asd:
Dr Banana
06-04-2012, 13:45
Eh già... incremento esponenziale di gente cin lo scotch sul tasto sx del mouse :D
Crystal Dragon
06-04-2012, 17:15
Non ci crederete, ma non ho mai notato l'esistenza di questo topic :asd:
Allora ne approfitto per lasciare anche qui il link del sito di bf3 che stiam mettendo su:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
Se vi interessa sta streammando sempre snowft carrista dei redbyte, in fun.
Snowfortrick
06-04-2012, 18:29
hai sempre postato "male" :asd:
mi raccomando accorrete numerosi a chi interessa il gioco, anche perchè dal lato cw/pcw ci stiamo organizzando per fare partite a raffica...ma questo dipenderà dall'affluenza dei player.
Tanto per curiosità: in un TS gigante che può accogliere 100 persone, qualcuno sarebbe interessato a giocare delle partitelle 5vs5 8vs8 al posto di giocare in un server ranked in fun? io credo di si...quindi forza e coraggio che in cw non ci stanno i nab/supporti a farvi soppressione e si gioca davvero a battlefield per la conquista delle flag ;)
Dr Banana
06-04-2012, 18:36
Non ci crederete, ma non ho mai notato l'esistenza di questo topic :asd:
Allora ne approfitto per lasciare anche qui il link del sito di bf3 che stiam mettendo su:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
Se vi interessa sta streammando sempre snowft carrista dei redbyte, in fun.
Crystal parere spassionato sui guided rockets dopo la patch? Vale la pena usarli ora? Ho svolazzato poco post patch ma mi pare che ora siano una mezza ciofeca
Crystal Dragon
06-04-2012, 18:47
Crystal parere spassionato sui guided rockets dopo la patch? Vale la pena usarli ora? Ho svolazzato poco post patch ma mi pare che ora siano una mezza ciofeca
L'unica funzione veramente utile (shottare direttamente gli omini dentro l'eli nemico da chilometri) è stata tolta, e ora non trackano più bersagli aerei. Per me hittare i carri è abbastanza semplice anche senza, quindi ho messo stealth, 1 secondo in più sul locking (che ora è a soli 3 secondi) è utilissimo.
Dr Banana
06-04-2012, 19:48
L'unica funzione veramente utile (shottare direttamente gli omini dentro l'eli nemico da chilometri) è stata tolta, e ora non trackano più bersagli aerei. Per me hittare i carri è abbastanza semplice anche senza, quindi ho messo stealth, 1 secondo in più sul locking (che ora è a soli 3 secondi) è utilissimo.
Tnx provo a toglierli in sti giorni e vedo un po' ( almeno ora la fanteria viene giù più easy coi razzi). Era troppo bello prima buttare giù l'eli coi razzi...
Beltra.it
06-04-2012, 21:02
è un altro video. Non so come faccia, ma azzecca sempre il tiro sugli elicotteri ed aerei con rpg e col carro :rolleyes: d'accordo l'ottica zoom, ma con l'rpg non sbaglia un colpo...
siiii ma dai, si vede lontano un miglio che nemmeno li prende davvero ma daiiiiiii ogni volta lo prende nonostante passi a 2 metri dall'eli.. ma per favore... come per bc2... quando gli spari addosso davvero gli passa attraverso... che stronzata
Crystal Dragon
06-04-2012, 22:07
siiii ma dai, si vede lontano un miglio che nemmeno li prende davvero ma daiiiiiii ogni volta lo prende nonostante passi a 2 metri dall'eli.. ma per favore... come per bc2... quando gli spari addosso davvero gli passa attraverso... che stronzata
Ci vuole solo allenamento, si faceva anche su bf2 http://www.youtube.com/watch?v=iJ0FtnmgAw8
Ma solo io vedo che come punta un bersaglio parte l'aimbot che segue il bersaglio? :mbe:
Quello del video è un cittone! e per me usa oltre ad ambot assistito anche wallhack! Vede la gente anche in mezzo al fumo o che si è riparata dietro un muro. Con il carro tira giù il muro e nonostante non si veda niente per la polvere rispara con i pallettoni uccidendo quel supporto a 2:48 in contro tempo come se aspettasse di vedere una testa scappare fuori da un angolo. :mad:
jall1970
06-04-2012, 22:09
esatto... ma c'è una cosa che non è cambiata:
..........nessuno che molla giù le dannate ammo!!!:muro: :muro: :muro:
eccomiiii, il mio compito e dare munizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.