PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

ema0185
09-02-2012, 22:05
http://www.own3d.tv/snowft

per chi vuoel vedere partita esl official live :)

Ho visto la cw che avete appena finito. GG veramente :)

corteluc
09-02-2012, 22:09
e dopo w4nted ecco anche la mia guida per (non) imparare a guidare l' elicottero
http://www.youtube.com/watch?v=XePBV6zWGRA

Snowfortrick
09-02-2012, 22:11
Ho visto la cw che avete appena finito. GG veramente :)

come si vedeva? scatti? nomi e/o ticket leggibili? scusa se ti stresso ma è una settimana che stiamo sul ts NGI ad impazzire per i settaggi dxtory + xsplit + canale per lo streaming

ema0185
09-02-2012, 22:13
come si vedeva? scatti? nomi e/o ticket leggibili? scusa se ti stresso ma è una settimana che stiamo sul ts NGI ad impazzire per i settaggi dxtory + xsplit + canale per lo streaming

Fluidissimo ma nomi poco leggibili. Ho lavorato molto di immaginazione per capire i vostri ticket in game.

Snowfortrick
09-02-2012, 22:16
Fluidissimo ma nomi poco leggibili. Ho lavorato molto di immaginazione per capire i vostri ticket in game.

vedrò di lavorarci nei prossimi giorni va...purtroppo c'è ancora da sistemare qualcosa.

PCW in streaming con uno dei top team spagnolo per chi vuole (scusate se stresso ma ho bisogno di feedback :asd: )

ema0185
09-02-2012, 23:19
vedrò di lavorarci nei prossimi giorni va...purtroppo c'è ancora da sistemare qualcosa.

PCW in streaming con uno dei top team spagnolo per chi vuole (scusate se stresso ma ho bisogno di feedback :asd: )

Qua hai 3 screenshot presi in full screen:

http://imageshack.us/g/59/immagineuwzn.png/

kYsNico
09-02-2012, 23:27

n1 ema , grazie dei feedback. contro il top team spagnolo hanno vinto loro 110-70 circa . tostissimi davvero

Vinnie
10-02-2012, 07:29
e dopo w4nted ecco anche la mia guida per (non) imparare a guidare l' elicottero

:asd:

Sei tutto bello preso, lo vedi, sai che è tuo, lanci il tv ed esplodi :asd:

Vinnie
10-02-2012, 07:29

Quanto ti ruba in UP lo streaming? E' giocabile? Oppure si sente in game il fatto che stai streamando?

jall1970
10-02-2012, 07:47

haahah carinissimo,
qualche giorno fa ho provato a seguire le indicazioni di redbyte per guidare gli aerei.....
un po ma dico poco.. meglio vado... ma certamente sono sempre una mega pippa..... va boh!!!!

Su Terrorista
10-02-2012, 11:34
Ho visto anche io una quindicina di minuti di CW ieri sera...complimenti. Ma Snow...perchè non apri una ditta di demolizioni mirate?? :D

Snowfortrick
10-02-2012, 11:49

urca, grazie mille per il feed! Bisogna assolutamente migliorare la qualità...oggi provo qualcosa

Quanto ti ruba in UP lo streaming? E' giocabile? Oppure si sente in game il fatto che stai streamando?

ho dato 2 mega con buffer di 650 kbps...volendo posso dare anche molto di più dato che ho la fibra ma poi credo che chi deve vedere il canale non ce la fa con la connessione. Gioco senza problemi...

Ho visto anche io una quindicina di minuti di CW ieri sera...complimenti. Ma Snow...perchè non apri una ditta di demolizioni mirate?? :D

potrebbe essere un'idea :asd:

Snowfortrick
10-02-2012, 12:05
bah vediamo come va, ho cambiato qualcosina...se ancora non si raggiunge un buon livello devo aumentare la res

Nel frattempo provo anche a registrare con fraps insieme allo streaming:D

ema0185
10-02-2012, 12:09
bah vediamo come va, ho cambiato qualcosina...se ancora non si raggiunge un buon livello devo aumentare la res

Meglio ma se ce la fai aumenta ancora un pochetto

arwar
10-02-2012, 12:14

I nomi si vedono :D. Invidio la tua linea..riesci addirittura a fare lo streaming.

Snowfortrick
10-02-2012, 12:18
Meglio ma se ce la fai aumenta ancora un pochetto

mi sa che devo mettere mano alla res, dopo provo ora gioco un po' :D

D3TOX
10-02-2012, 12:21
I nomi si vedono :D. Invidio la tua linea..riesci addirittura a fare lo streaming.
idem
meglio non sapere il prezzo però :)

Snowfortrick
10-02-2012, 12:21

in effetti è fighissimo :asd:

ema0185
10-02-2012, 12:22
25/mese. Peccato che da me non arrivi :muro:
Mi tocca accontentarmi della 20/1

Fr@ncesco
10-02-2012, 12:29
mi sa che devo mettere mano alla res, dopo provo ora gioco un po' :D

La qualità dello streeming è eccezionale e molto fluida. Non so quanto sarebbe fluida aumentando la risoluzione.

P.S. è uno spettacolo vederti giocare ;)

Rinz
10-02-2012, 13:03
La qualità dello streeming è eccezionale e molto fluida. Non so quanto sarebbe fluida aumentando la risoluzione.

Davvero, ottima linea e ottimo pc credo :)

Vinnie
10-02-2012, 13:09
Poteri della fibra :)

corteluc
10-02-2012, 13:20

usa 1 mb in upload su 10, ad aumentare l'up iniziavano ad esserci rallentamenti per chi vedeva lo streaming per questo ha tenuto "solo"un mb

ema0185
10-02-2012, 13:25
in effetti è fighissimo :asd:

Già che ci siamo, che pc hai?
Quanti fps fai in gioco quando registri?
Che impostazioni grafiche hai?
Come tieni impostato Dxtory?

Adesso ti stresso io :asd:

Snowfortrick
10-02-2012, 13:28

Bah come fante mi perdo spesso ultimamente :asd:

Davvero, ottima linea e ottimo pc credo :)

Il pc l'ho potenziato da poco, fino ad un mese fa avevo una gtx 275...se avessi potuto mettere il mesh su ultra probabilmente non mi sarei aggiornato neanche

Poteri della fibra :)

si peccato che su sto gioco credo sia un deficit :asd:

usa 1 mb in upload su 10, ad aumentare l'up iniziavano ad esserci rallentamenti per chi vedeva lo streaming per questo ha tenuto "solo"un mb

ora ho messo 2 mega in up e 1mb di buffer, se regge sto a cavallo

Snowfortrick
10-02-2012, 13:32
Già che ci siamo, che pc hai?
Quanti fps fai in gioco quando registri?
Che impostazioni grafiche hai?
Come tieni impostato Dxtory?

Adesso ti stresso io :asd:

ho da tempo un i7 920, poi un mese fa sono passato da una gtx 275 ad uno sli di gtx 560 asus direct cu II, gioco a 1920x1280 a 60 fps fissi (v-sync on) visto che ho un monitor a 60 hz, grafica tutto su low campo visivo 90 e mesh su ultra, registro a 60 fps fissi con fraps in half-size e streammo a 30fps fissi. Per i settaggi con dxtory meglio che passi sul TS ngi perchè se ne potrebbe parlare per ore :D

dxtory lo uso solo per fare da camera per xsplit, quindi solo per lo stream

Evil Chuck
10-02-2012, 13:34
ora ho messo 2 mega in up e 1mb di buffer, se regge sto a cavallo
Si ma se non attivi il giostrelb lo stream rimane un po' scattoso...

Snowfortrick
10-02-2012, 13:36

cos'è?

Evil Chuck
10-02-2012, 13:37
cos'è?

bella domanda! :asd:

Fr@ncesco
10-02-2012, 13:38

concordo... come se fosse antani. :asd:

ema0185
10-02-2012, 13:45
ho da tempo un i7 920, poi un mese fa sono passato da una gtx 275 ad uno sli di gtx 560 asus direct cu II, gioco a 1920x1280 a 60 fps fissi (v-sync on) visto che ho un monitor a 60 hz, grafica tutto su low campo visivo 90 e mesh su ultra, registro a 60 fps fissi con fraps in half-size e streammo a 30fps fissi. Per i settaggi con dxtory meglio che passi sul TS ngi perchè se ne potrebbe parlare per ore :D

Ok. Chiedevo perchè io faccio sempre quei fottuti 45.9 Fps quando registro, non c'è verso di farne di più :asd:

Comunque era solo per informazione, grasias.

PS: WUT?! http://www.youtube.com/watch?v=j-jU8a36H68&feature=endscreen&NR=1

Snowfortrick
10-02-2012, 14:42
so quelle cose random :D

Evil Chuck
10-02-2012, 14:44
so quelle cose random :D

cioè colpo di kulo! :)

Vinnie
10-02-2012, 15:29

usalo per registrare, va meglio che fraps.
Fraps ti cala gli fps alla quantità che usi pre registrare, dxtory no :)

Vinnie
10-02-2012, 15:33
si peccato che su sto gioco credo sia un deficit :asd:

se vuoi faccimao cambio così ti becchi le instant death... è solo per aumentare la zomgskill :asd:

ema0185
10-02-2012, 15:36
se vuoi faccimao cambio così ti becchi le instant death... è solo per aumentare la zomgskill :asd:

Istant4life :asd:

Snowfortrick
10-02-2012, 17:14
usalo per registrare, va meglio che fraps.
Fraps ti cala gli fps alla quantità che usi pre registrare, dxtory no :)

non è un problema, registro a 60 fissi e gioco da dio a 60 fissi :D

oro125
10-02-2012, 17:24
Eccomi ci sono pure io! :D

Mandato PM per l'aggiunta del nick!

dobion
10-02-2012, 18:29
Cacchio raga, continua a disconnettersi ogni 10 minuti e non riesco a risolvere. :(

ema0185
10-02-2012, 19:11
Cacchio raga, continua a disconnettersi ogni 10 minuti e non riesco a risolvere. :(

Cosa hai gia provato a fare a parte il pb?

randy88
10-02-2012, 20:41
Ad ogni modo sto notando ultimamente che appena prendo un sasso con il tank mi parte la mira in cielo e il tank fluttua in aria per 1-2 secondi...cosa sta succedendo? :asd:

Ah, allora non sono l'unico.

A me oltre che "impennarsi", ogni tanto mi da l'effetto "terremoto", ovvero il tank e tutto intorno inizia a tremare come se ci fosse un terremoto. Può capitare su qualsiasi terreno.

Oppure ogni tanto mi si blocca. Ma non un bloccaggio netto(come se laggassi o andassi a scatti), è più come se levassi il dito dall'accelleratore e usassi il freno. e mi ci vogliono 1-2 secondi per ripartire.

Tutta roba cominciata 2-3 settimane fa.

liberato87
10-02-2012, 21:04

A me oltre che "impennarsi", ogni tanto mi da l'effetto "terremoto", ovvero il tank e tutto intorno inizia a tremare come se ci fosse un terremoto. Può capitare su qualsiasi terreno.

Oppure ogni tanto mi si blocca. Ma non un bloccaggio netto(come se laggassi o andassi a scatti), è più come se levassi il dito dall'accelleratore e usassi il freno. e mi ci vogliono 1-2 secondi per ripartire.

anche a me capita ogni tanto..
e quando riparto mi sfreccia a fianco uno della mia fazione su un tank o su una jeep come se io fossi stato fermo con le 4 frecce :D

mi capita anche sull heli o sul jet.. per un paio di secondi si blocca tutto e quando riparte sono in una fase molto critica oppure sono già morto perchè mi sono schiantato!

dobion
10-02-2012, 21:11
:) Cosa hai gia provato a fare a parte il pb?

Se intendi arrestare pba e b e poi reinstallare e aggiornare con riavvii e prima e dopo e tutte le possibilità si. A questo punto penso sia un problema di Tiscali, visto che io e un mio amico abbiamo cambiato gestore contemporaneamente e abbiamo le stesso problema. Domani provo a chiamare sperando di trovare una persona competente. Tiscali mi ha chiamato una settimana fà dicendo che c'erano dei problemi sulla mia linea e che ci volevano una decina di giorni per sistemarla ma visto che a Trieste sono 2 settimane che soffia la bora a 150-180 kmh dubito che qualcuno ci abbia messo mano, anche perchè si rischia di decollare, ieri via dal lavoro non riuscivo ad entrare in macchina.... Intanto per quel che riguarda i colpi devo dire che un miglioramento c'è stato, mi ci vogliono circa 7-8 colpi per killare ma confronto prima va molto meglio, oltretutto ora gioco molto meglio sui server stranieri ,su quelli italiani ho dei problemi, verso milano pingo oltre 140 con 6-7% di pacchetti persi e jitter 3-4 ms , mentre in germania va a 50 di ping con pacchetti 0 e jitter 0-1.

randy88
10-02-2012, 21:19
anche a me capita ogni tanto..
e quando riparto mi sfreccia a fianco uno della mia fazione su un tank o su una jeep come se io fossi stato fermo con le 4 frecce :D

No no, a me è diverso.

Non mi succede quando qualcuno mi "tampona". Mi succede random, anche nel mezzo al deserto. Il carro rallenta da solo mentre stò andando. E' come se levassi la mano dalla tastiera e lo facessi andare per inerzia, fino a che non si ferma.

Solo che me lo fa quando stò ancora premendo il tasto "avanti", e dopo che si è fermato devo aspettare 1-2 secondi perchè riparta(se nel frattempo provo a ripartire, non succede nulla).

ema0185
10-02-2012, 22:25
No no, a me è diverso.

Non mi succede quando qualcuno mi "tampona". Mi succede random, anche nel mezzo al deserto. Il carro rallenta da solo mentre stò andando. E' come se levassi la mano dalla tastiera e lo facessi andare per inerzia, fino a che non si ferma.

Solo che me lo fa quando stò ancora premendo il tasto "avanti", e dopo che si è fermato devo aspettare 1-2 secondi perchè riparta(se nel frattempo provo a ripartire, non succede nulla).

La stessa cosa mi succedeva tempo fa spessissimo con gli elicotteri scout, con ovvie conseguenze :asd:

Snowfortrick
10-02-2012, 22:28

lasciamo stare il tremolio che spesso mi fa perdere l'aim e la kill, spaccherei tutto in quei momenti :asd:

ema0185
10-02-2012, 22:40
:)

Se intendi arrestare pba e b e poi reinstallare e aggiornare con riavvii e prima e dopo e tutte le possibilità si. A questo punto penso sia un problema di Tiscali, visto che io e un mio amico abbiamo cambiato gestore contemporaneamente e abbiamo le stesso problema. Domani provo a chiamare sperando di trovare una persona competente. Tiscali mi ha chiamato una settimana fà dicendo che c'erano dei problemi sulla mia linea e che ci volevano una decina di giorni per sistemarla ma visto che a Trieste sono 2 settimane che soffia la bora a 150-180 kmh dubito che qualcuno ci abbia messo mano, anche perchè si rischia di decollare, ieri via dal lavoro non riuscivo ad entrare in macchina.... Intanto per quel che riguarda i colpi devo dire che un miglioramento c'è stato, mi ci vogliono circa 7-8 colpi per killare ma confronto prima va molto meglio, oltretutto ora gioco molto meglio sui server stranieri ,su quelli italiani ho dei problemi, verso milano pingo oltre 140 con 6-7% di pacchetti persi e jitter 3-4 ms , mentre in germania va a 50 di ping con pacchetti 0 e jitter 0-1.

Ah, ma quando vieni sconnesso che errore ti da? (Se te lo da?)

dobion
10-02-2012, 22:53
Ah, ma quando vieni sconnesso che errore ti da? (Se te lo da?)

Nessun errore, almeno non ho notato, la prox volta controllo meglio.

ema0185
10-02-2012, 23:30
Nessun errore, almeno non ho notato, la prox volta controllo meglio.

Nemmeno sul battlelog?

dobion
10-02-2012, 23:36
Nemmeno sul battlelog?

Dove dovrei guardare?

Ora non riesco a giocare più di 5 minuti che mi butta fuori....vado a dormire.
Grazie ema. Notte

ema0185
10-02-2012, 23:48
Dove dovrei guardare?

Grazie ema. Notte

In basso a sinistra. Dove vedi se sei in coda, se stai entrando, ecc ecc.

randy88
11-02-2012, 00:01
lasciamo stare il tremolio che spesso mi fa perdere l'aim e la kill, spaccherei tutto in quei momenti :asd:

Certo, ovviamente inizia a tremare tutto SEMPRE quando ho il bersaglio nel mirino. Sembra fatto apposta.

Cmq ti "consiglio" di provare anche il "rallentamento"(quello che spiegavo prima).:D L'altro giorno mi è capitato in uno scontro. Colpisco il carro avversario(mi dava il fianco), e poi vado avanti per tagliarli la scia, spararli sul culo, e istant-killarlo.

A metà della manovra MI SI "SPENGE IL MOTORE", e ca**o rimango piantato li come un imbecille, tra l'altro in quel momento stavo a mia volta dando il fianco al carro nemico. Fortunatamente ce l'ho fatta a distruggere prima lui.

Subito dopo però, la soddisfazione di scaraventare cuffie e microfono in fondo alla stanza, me la sono levata :D

corteluc
11-02-2012, 06:57
Certo, ovviamente inizia a tremare tutto SEMPRE quando ho il bersaglio nel mirino. Sembra fatto apposta.

Cmq ti "consiglio" di provare anche il "rallentamento"(quello che spiegavo prima).:D L'altro giorno mi è capitato in uno scontro. Colpisco il carro avversario(mi dava il fianco), e poi vado avanti per tagliarli la scia, spararli sul culo, e istant-killarlo.

A metà della manovra MI SI "SPENGE IL MOTORE", e ca**o rimango piantato li come un imbecille, tra l'altro in quel momento stavo a mia volta dando il fianco al carro nemico. Fortunatamente ce l'ho fatta a distruggere prima lui.

Subito dopo però, la soddisfazione di scaraventare cuffie e microfono in fondo alla stanza, me la sono levata :D

Dei problemi col carro non ti so dire in quanto io sul carro non ci sono quasi mai salito, ma tipo quando guido l' elicottero e sto premendo piu tasti tipo W premuto fisso per andare avanti, D o A per girarmi e/o X per le contromisure/ Q per spottare, capita spesso che uno dei tasti si blocchi anche se è premuto (il piu delle volte lo fa proprio W), a volte me lo fa anche quando vado a piedi sempre quando premo piu tasti assieme, unica soluzione, mollare il tasto e ripremerlo, prova.

ema0185
11-02-2012, 07:58
Dei problemi col carro non ti so dire in quanto io sul carro non ci sono quasi mai salito, ma tipo quando guido l' elicottero e sto premendo piu tasti tipo W premuto fisso per andare avanti, D o A per girarmi e/o X per le contromisure/ Q per spottare, capita spesso che uno dei tasti si blocchi anche se è premuto (il piu delle volte lo fa proprio W), a volte me lo fa anche quando vado a piedi sempre quando premo piu tasti assieme, unica soluzione, mollare il tasto e ripremerlo, prova.

A me capita quasi sempre sul tasto A a piedi. Eppure suppongo che tutti qua abbiamo delle tastiere con anti ghosting.

Lvyatan
11-02-2012, 08:48
L'effetto terremoto lo fa anche a me ma solamente quando sono sui jet. Ovviamente se capita quando sto seguendo un aereo nemico o quando tento di filarmela da un'altro jet il 90% delle volte si conclude o che mi schianto contro qualche palo della luce o con una bella smitragliata dell'avversario.

Per il resto mi succede quando mi esplode qualcosa molto vicino, ma in quel caso l'effetto credo sia voluto.

Peggio di tutti però secondo me sono dei "muri invisibili" quando sono a piedi. Mi trovo il personaggio che invece di andare avanti inizia a correre contro un ostacolo immaginario, solitamente basta lasciare i controlli e riprenderli tuttavia non è molto divertente fare il mimo sotto il fuoco nemico.

nico88_bt
11-02-2012, 09:27
sul caccia credevo fosse un'effetto turbolenza voluto :asd:

randy88
11-02-2012, 11:59
a volte me lo fa anche quando vado a piedi sempre quando premo piu tasti assieme, unica soluzione, mollare il tasto e ripremerlo, prova.

Cosi faccio.

Ma se lo ripremo immediatamente dopo, non succede nulla. Devo aspettare un paio di secondi da dopo che il carro si è fermato.

Cmq a quanto pare è un problema relativo a quasi tutti i mezzi. Io non avevo mai messo piede su un mezzo aereo, ma essendo un carrista ho guidato quasi solo tank e VTC. Sul VTC non l'ho mai riscontrato questo problema, quindi pensavo fosse una prerogativa del carro.

A me capita quasi sempre sul tasto A a piedi. Eppure suppongo che tutti qua abbiamo delle tastiere con anti ghosting.

Non so cosa vuol dire anti-ghosting, ma ho la G-15, quindi sicuramente ce l'ha :asd:

Cm visto che siamo in vena di "confiedenze", mi è venuto in mente un'altro problema che hanno i carri(anzi, lo ha solo il T-90) odiosissimo: Il T-90 NON TIENE LA STRADA. Basta che metta il cingolo su un pò di "polvere" sul selciato, e mi si intraversa subito di 180°. Incontrollabile. Quasi come guidare un' auto sul ghiaccio. Su Operation Firestorm è un dramma. L'Abrams invece è perfetto, non da un problema neppure a pagarlo.

Alzi la mano, chi di voi carristi si mette a piangere quando deve giocare con i Russi :D

Dr Banana
11-02-2012, 12:13
Dove dovrei guardare?

Grazie ema. Notte

Dob c'è un amico mio che ormai è costretto a giocare sui server senza PB, non ho capito se è lo stesso problema tuo ma ce ne sono tanti con questo problema

ema0185
11-02-2012, 12:28
Non so cosa vuol dire anti-ghosting, ma ho la G-15, quindi sicuramente ce l'ha :asd:

Se premi più di un tasto alla volta, hai la sicurezza che l'input arrivi al pc.

dobion
11-02-2012, 13:15
Dob c'è un amico mio che ormai è costretto a giocare sui server senza PB, non ho capito se è lo stesso problema tuo ma ce ne sono tanti con questo problema

Faro' qualche prova, tanto i cittoni li trovi dappertutto. Quel che dispiace e che li non ci trovo gli amici.

Beltra.it
11-02-2012, 18:22
Faro' qualche prova, tanto i cittoni li trovi dappertutto. Quel che dispiace e che li non ci trovo gli amici.

dobion, ma sei sicuro che non sia la connessione del tuo provider? mi pare che te lo faccia da quando sei passato alla nuova rete.. o sbaglio?

dobion
11-02-2012, 19:07
dobion, ma sei sicuro che non sia la connessione del tuo provider? mi pare che te lo faccia da quando sei passato alla nuova rete.. o sbaglio?

Si, difatti l'avevo anche scritto che potrebbe essere quello. Infatti Tiscali mi ha chiamato per dirmi che la mia linea non e' ancora pronta, e per il disagio mi hanno fatto un ulteriore sconto del 5% e detto che ci vorranno una decina di giorni. Speriamo bene. Intanto devo dire che i colpi mi entrano meglio, se non altro non ci sono grandi differenze tra una partita e l' altra, mi succede che non vanno più gli ultimi minuti prima di venire disconnesso.

Beltra.it
11-02-2012, 19:36
speriamo sia quello allora.

Fiel
12-02-2012, 10:52
No no, a me è diverso.

mai avuto problemi simili qua. Magari come ha detto ema qualche volta con gli elicotteri, ma coi jet mai, figuriamoci coi tank, ci ho passato la maggiorparte del tempo e mai problemi simili :D

Beltra.it
12-02-2012, 11:16
mai avuto problemi simili qua. Magari come ha detto ema qualche volta con gli elicotteri, ma coi jet mai, figuriamoci coi tank, ci ho passato la maggiorparte del tempo e mai problemi simili :D

a me succede a piedi..

nonno1977
12-02-2012, 12:09
snow abbiamo fatto installare da vinnie un plugin sul ttubbies:

se ti avvicini a meno di 5metri da un carro:
- il carro si traforma in una carriola con malta e cazzuola cosi ripari i danni che fai
- ti trasforma la connessione da fibra a modem 56k (ma questo potrebbe essere un vantaggio su bf3)
- ti si cosparge di nutella il tappetino del mouse

:D :D :D :D

ci fai penare troppo a fermarti, sei troppo forte. complimentoni;) ;) ;)

Snowfortrick
12-02-2012, 15:39
purtroppo devo tenermi sempre in allenamento per le partite che contano, quindi se posso il tank lo prendo anche in fun:D

Oggi ne ho viste di ogni a livello di incapacità :asd:, però ci sta dai fa parte del gioco.

Per chi vuole vedere un po' di gioco serio,

http://www.regame.tv/live/5259

su questo canale (mia visione quindi tank) potrete vedere le partite della GO4BF3 di oggi

http://www.esl.eu/eu/bf3/go4bf3/cup_12/rankings/

Per ora tabellone vuoto, si dovrebbe partire fra un'oretta:rolleyes:

Sperando di non perdere al primo turno ovviamente :asd:

D3TOX
12-02-2012, 16:06
mizzeca che qualita

http://i.imgur.com/tdw1n.jpg

gl

jall1970
12-02-2012, 16:15
Un saluto atutti da una roma innevata e fredda... Ecco magari il prossimo dlc lo potrebbero fare a roma....:D

ema0185
12-02-2012, 16:50

...

Snowfortrick
12-02-2012, 16:53
...

possiamo sempre capitare con un team più forte di noi al primo turno eh, non esiste il concetto di testa di serie:D

ema0185
12-02-2012, 16:54
possiamo sempre capitare con un team più forte di noi al primo turno eh, non esiste il concetto di testa di serie:D

No per carità non sto mettendo in dubbio questo, è solo che l'hai proprio detto :asd:

Snowfortrick
12-02-2012, 17:03
No per carità non sto mettendo in dubbio questo, è solo che l'hai proprio detto :asd:

ah vabbè :asd:

speriamo di riuscire a fare bene anche stavolta. Gran qualità contro i gamed cmq, penso miglior partita su tank mai giocata personalmente:asd:

ema0185
12-02-2012, 17:04
ah vabbè :asd:

speriamo di riuscire a fare bene anche stavolta. Gran qualità contro i gamed cmq, penso miglior partita su tank mai giocata personalmente:asd:

Ma dimmi un po', come mai la seconda partita avevano il vostro eli?

Snowfortrick
12-02-2012, 17:08
Ma dimmi un po', come mai la seconda partita avevano il vostro eli?

ce l'hanno fottuto, cosa che avevamo fatto noi al primo side credo...poi però la cosa non è durata, non so con precisione...io sono a terra in partita :D

Parliamo sempre del top team eu del momento cmq :asd:, e perdere un side di 30 ticket è come vincere (infatti in chat ci hanno detto se avevamo fatto recentemente pcw contro i genuin)

ema0185
12-02-2012, 17:19
ce l'hanno fottuto, cosa che avevamo fatto noi al primo side credo...poi però la cosa non è durata, non so con precisione...io sono a terra in partita :D

Parliamo sempre del top team eu del momento cmq :asd:, e perdere un side di 30 ticket è come vincere (infatti in chat ci hanno detto se avevamo fatto recentemente pcw contro i genuin)

Si, ma si vedeva che questi erano cazzuti :asd:

Snowfortrick
12-02-2012, 17:34
eh si, si parte comunque...live :D

randy88
12-02-2012, 18:22
purtroppo devo tenermi sempre in allenamento per le partite che contano, quindi se posso il tank lo prendo anche in fun:D

Oggi ne ho viste di ogni a livello di incapacità :asd:, però ci sta dai fa parte del gioco.

Per chi vuole vedere un po' di gioco serio,

http://www.regame.tv/live/5259

su questo canale (mia visione quindi tank) potrete vedere le partite della GO4BF3 di oggi

http://www.esl.eu/eu/bf3/go4bf3/cup_12/rankings/

Per ora tabellone vuoto, si dovrebbe partire fra un'oretta:rolleyes:

Ho visto un turno finito in questo momento(vinto da voi). Ottima qualità, fluido e ad alta definizione. Cavolo che stream.

Ottima skill sul tank. Dovè che giochi di solito in fun? Cosi metto quei server in ignore list e TI EVITO :D

No scherzo, mi piacerebbe fare un paio di partite, mi piace come giochi il tank.

Fiel
12-02-2012, 18:26
Ho visto un turno finito in questo momento(vinto da voi). Ottima qualità, fluido e ad alta definizione. Cavolo che stream.

Ottima skill sul tank. Dovè che giochi di solito in fun? Cosi metto quei server in ignore list e TI EVITO :D

No scherzo, mi piacerebbe fare un paio di partite, mi piace come giochi il tank.

vieni sul Tubbies e cerca di rubargli lo spawn del tank come me :asd:

Snowfortrick
12-02-2012, 18:34
gioco un po' ovunque, server dei TTBB, dei gov...di solito su server italiani per far whinare qualcuno :D

Che merda di secondo round contro i pros:mc:

arwar
12-02-2012, 18:37
Che merda di secondo round contro i pros:mc:

Già..vi hanno arato :asd:

Snowfortrick
12-02-2012, 18:41

eh si, già sono forti poi con jimmo che pinga 180 che deve tenere a bada quelli mi fanno il giro...ciao :asd:

siamo in protest comunque come per la go4bf3 11 per un player senza wire, brutto da dire e fare però oh...le regole sono regole

randy88
12-02-2012, 18:51
gioco un po' ovunque, server dei TTBB, dei gov...di solito su server italiani per far whinare qualcuno :D

Asd asd :asd: . Capace sul TTb faccio una scappata un giorno o l'altro. Sul Gov ci giocavo all'inizio di BF3, ma poi non ci sono più andato. In generale non gioco quasi mai sui server italiani, forse è per questo che non ci siamo mai beccati(fortunatamente per me :asd:)

Anche perchè mi sembra che whinino meglio gli stranieri. Come mi danno del "son of bitch", del "cheater" e del "only tank noob camper" nei server inglesi/tedeschi, non ce nè :D

Una volta mi chiesero persino di uscire dal server o avrebbero fatto un video da mandare alla EA per farmi bannare l'account(stavo facendo 45-0). I tedeschi specialmente, del whinare ne fanno un'arte :D

Snowfortrick
12-02-2012, 18:54
io e i "CROC" ne abbiamo fatto un blog per la quantità di whine/ban/e menate del genere, non so quanti screen abbiamo raccolto :asd:

Ora però è da un po' che non lo aggiorniamo...

ema0185
12-02-2012, 19:03
A me hanno dato del "kurwo" :asd:

arwar
12-02-2012, 19:22
eh si, già sono forti poi con jimmo che pinga 180 che deve tenere a bada quelli mi fanno il giro...ciao :asd:

siamo in protest comunque come per la go4bf3 11 per un player senza wire, brutto da dire e fare però oh...le regole sono regole

Già, le regole sono regole. A quanto pare non per tutti però. (Ovviamente non mi riferisco a te).

Cmq la prima mi è piaciuta..era bella combattuta.

@ema: so che kurwa vuol dire tro** in polacco..al maschile non ne ho idea però :asd:

Fr@ncesco
12-02-2012, 19:35
Già, le regole sono regole. A quanto pare non per tutti però. (Ovviamente non mi riferisco a te).

@ema: so che kurwa vuol dire tro** in polacco..al maschile non ne ho idea però :asd:

beh farsi dare del "troTA" lo ritengo molto offensivo... :asd:

ema0185
12-02-2012, 21:30

So che kurwa vuol dire quello, ma kurwo??? :asd:

Fiel
12-02-2012, 23:01
A me hanno dato del "kurwo" :asd:

AHAHAH

Vinnie
13-02-2012, 07:30
eh si, si parte comunque...live :D

Cos'è Live? (Cit.)

corteluc
13-02-2012, 08:17

La cosa curiosa è che oltre al fatto di quello che mancava su wire, abbiamo avuto come l' impressione che a volte sapessero fin troppo bene dove eravamo posizionati :asd: cosa che hanno notato pure gli x6 (mica il primo team scrauso che passa), poco dopo salta fuori su esl un video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=rd_yMyw_FQg che mostrava in modo più che evidente il funzionamento di una macro no recoil, guardacaso il tipo che l' ha uppata aveva in comune il nick con un player dei russi e sempre per caso come è stato postato su esl il video è stato cancellato dall' utente :asd:
la settimana scorsa è successa la stessa cosa a un team con un membro che non aveva MAI joinato wire prima dei match ha avuto un ban per cheating... ( http://www.esl.eu/eu/bf3/go4bf3/cup_12/team/6312024/ se leggete in basso
LightYearsAhead banlist_entry 178 days)
infine da segnalare come nota che ha scritto armisael nei commenti un altro giocatore dei russi "lime 2k6 banned several time on bc2"
Aggiungo un episodio che non so come spiegare in quanto non mi era MAI capitato, ora sono curioso di sentire se è uno dei bug del gioco o no.
Avevo il littlebird nemico nel secondo side, visti i problemi che avevamo in quel momento decido di uscire dal mio rifugio sicuro per paracadutare jimmo e tyzzz nella loro flag, manovra gia fatta piu di una volta, di solito tirate le ecm guadagnavo abbastanza tempo da rinascondermi dietro quel preciso sasso dove di solito i javelin si schiantavano, stavolta invece mr. video norecoil ha lanciato un javelin a parabola, al minuto 1:08 si vede la traiettoria che ha fatto il missile, sia chiaro non sto dicendo javelin cheat, sto solo chiedendo se a qualcun' altro è mai capitato un episodio simile visto che di solito i javelin si alzano verso l' alto e poi puntano il bersaglio in direzione quasi dritta e non evitando gli ostacoli (in eli mi sono salvato il culo 100 volte piazzandomi dietro a qualcosa)
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3m18U26YrFg&feature=youtu.be
l' audio del gioco non i funzionava per via del bug del doppio restart, se vi chiedete come mai non sentite il lock, cmq c' è l' indicatore video.

.+sl4yer+.
13-02-2012, 08:39
dopo aver visto i Javelins che vanno a zig - zag in alto ed in basso 4-5 volte e poi colpire il bersaglio, non mi meraviglio più di nulla riguardo quei missili. Che poi il gioco è quello che è e succedono robe impossibili lo sappiamo tutti.

arwar
13-02-2012, 08:54
La cosa curiosa è che oltre al fatto di quello che mancava su wire, abbiamo avuto come l' impressione che a volte sapessero fin troppo bene dove eravamo posizionati :asd: cosa che hanno notato pure gli x6 (mica il primo team scrauso che passa), poco dopo salta fuori su esl un video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=rd_yMyw_FQg che mostrava in modo più che evidente il funzionamento di una macro no recoil, guardacaso il tipo che l' ha uppata aveva in comune il nick con un player dei russi e sempre per caso come è stato postato su esl il video è stato cancellato dall' utente :asd:
la settimana scorsa è successa la stessa cosa a un team con un membro che non aveva MAI joinato wire prima dei match ha avuto un ban per cheating... ( http://www.esl.eu/eu/bf3/go4bf3/cup_12/team/6312024/ se leggete in basso
infine da segnalare come nota che ha scritto armisael nei commenti un altro giocatore dei russi "lime 2k6 banned several time on bc2"
Aggiungo un episodio che non so come spiegare in quanto non mi era MAI capitato, ora sono curioso di sentire se è uno dei bug del gioco o no.
Avevo il littlebird nemico nel secondo side, visti i problemi che avevamo in quel momento decido di uscire dal mio rifugio sicuro per paracadutare jimmo e tyzzz nella loro flag, manovra gia fatta piu di una volta, di solito tirate le ecm guadagnavo abbastanza tempo da rinascondermi dietro quel preciso sasso dove di solito i javelin si schiantavano, stavolta invece mr. video norecoil ha lanciato un javelin a parabola, al minuto 1:08 si vede la traiettoria che ha fatto il missile, sia chiaro non sto dicendo javelin cheat, sto solo chiedendo se a qualcun' altro è mai capitato un episodio simile visto che di solito i javelin si alzano verso l' alto e poi puntano il bersaglio in direzione quasi dritta e non evitando gli ostacoli (in eli mi sono salvato il culo 100 volte piazzandomi dietro a qualcosa)
ecco il video:
l' audio del gioco non i funzionava per via del bug del doppio restart, se vi chiedete come mai non sentite il lock, cmq c' è l' indicatore video.

Nulla di strano in quel video. Poi se noti bene in alto a destra, si vede pure la scia grigia che ha lasciato il javelin prima di colpirvi...per me la traiettoria è normalissima.

Per il fatto della macro, si, molti usano autohotkey ed alcuni lo usavano creando una macro che dava no recoil. A tappeto sono stati bannati quelli che usavano autohotkey, ma vista la stragrande maggioranza che lo usa senza creare macro cheat, pb ha sbannato parecchia gente. Stanno investigando sulla dll che viene modificata da quel programma.

Snowfortrick
13-02-2012, 09:28
ecco il video:

se arriva in cielo...purtroppo poi ritorna giù ovunque tu vada :asd:

corteluc
13-02-2012, 09:39
la cosa che mi ha lasciato allibito non è che dal cielo quello ha curvato e mi ha preso, il problema è come ci è arrivato in cielo se il tipo mi ha sparato dal basso, poi boh ho chiesto apposta, a me non era mai capitato, evidentemente invece succede... :doh:

Snowfortrick
13-02-2012, 09:58
è un po' così quell'aggeggio, però vabbè...il problema è stato tutt'altro.

Vieni in ts che ariamo qualcuno random? :D

Eike
13-02-2012, 10:14
La DICE si deve dare una svegliata e rilasciare il battlerecorder, il più grande passo indietro che hanno fatto con questo BF3 è stato proprio il non averlo inserito fin dall'inizio.

Fiel
13-02-2012, 12:06
OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH guardare cosa ho trovato! http://www.global-conflict.org/viewtopic.php?f=263&t=16757
sarebbe interessante provare!

nonno1977
13-02-2012, 12:48

una gentile spiegazione al volo per un non gaudente in materia?:p

Snowfortrick
13-02-2012, 12:58
software anticheat di ESL

Sono stato killato 2 volte da console oggi e poi bannato dal server dei TMG :asd:

ema0185
13-02-2012, 13:14
software anticheat di ESL

Sono stato killato 2 volte da console oggi e poi bannato dal server dei TMG :asd:

Motivo? :asd:

nico88_bt
13-02-2012, 13:16
immagino abbia fatto un 80/0 su un tank :sofico:

Fark
13-02-2012, 13:20
OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH guardare cosa ho trovato! http://www.global-conflict.org/viewtopic.php?f=263&t=16757
sarebbe interessante provare!
vedo che ti stai trovando bene su r/battlefield3 :D

corteluc
13-02-2012, 13:26
immagino abbia fatto un 80/0 su un tank :sofico:

Per i kill da console puro rosik come al solito, per il ban colpa mia, dopo che ho notato che gerrywar3 dopo due partite tranquille, improvvisamente fa un 22 - 3 gli ho chiesto se aveva rimesso i cheat visto che su ngi c'è tanto di discussione con prove quantomeno credibili che ne faccia uso, inutile dire che non ha gradito :asd:

da notare l' incredibile aumento di headshot da dicembre circa a questa parte:
http://bf3stats.com/stats_pc/gerrywar3/history#kdr,global.longesths,global.headshots
questo ha iniziato a 50 anni a cheattare, pffffffff
:ciapet:

ema0185
13-02-2012, 13:34
Per i kill da console puro rosik come al solito, per il ban colpa mia, dopo che ho notato che gerrywar3 dopo due partite tranquille, improvvisamente fa un 22 - 3 gli ho chiesto se aveva rimesso i cheat visto che su ngi c'è tanto di discussione con prove quantomeno credibili che ne faccia uso, inutile dire che non ha gradito :asd:

da notare l' incredibile aumento di headshot da dicembre circa a questa parte:
http://bf3stats.com/stats_pc/gerrywar3/history#kdr,global.longesths,global.headshots
questo ha iniziato a 50 anni a cheattare, pffffffff
:ciapet:

http://bf3stats.com/stats_pc/gerrywar3/history#hkperc

Meglio questo :asd:

corteluc
13-02-2012, 13:43
http://bf3stats.com/stats_pc/gerrywar3/history#hkperc

Meglio questo :asd:

Gia :asd:

randy88
13-02-2012, 13:45
Odio ESL Wire. A me da un sacco di problemi.

Lo accendo solo perchè altrimenti mi rompono le palle, ma fosse per me lo disinstallerei dal PC.

Però è carina la chat del programmino ESL. Prima delle CW mi ritrovo li a parlare di cazzate con i membri del clan rivale.

Per i kill da console puro rosik come al solito

Nooo lo voglio anchio il kill da console. E' forse l'unica "whinata" che mi manca.

Però in compenso ho il rarissimo "ti cambio di fazione cosi non puoi più giocare col tuo riparatore del clan sul tank".

L'unico rammarico è che di molte whinate meravigliose non ho screen. Spesso infatti rispondo a tono per far rosikare ancora di più, ma cosi facendo i messaggi più vecchi spariscono dalla chat e non faccio in tempo a fare screen.

Vinnie
13-02-2012, 13:52

Non ci vedo nulla di troppo strano.
Mi sono accorto che se dopo aver agganciato il bersaglio, punto il javelin verso il cielo e poi sparo, la probabilità di beccare bersagli nascosti dietro a case, rocce ecc aumenta.
Bisogerebbe fare delle prove.
Passa da noi, ti locchiamo e ti spariamo :asd:

jall1970
13-02-2012, 14:06
un saluto a tutti.
ho il pc smontato e senza gpu....
per questo vi lascio giocare tranquilli...
ma appena rimonto il tutto il vecchio castigamatti rientra in gioco...:D

naturalmente questa volta uso le cheat... mi sono stufato di prenderle....:mad:

a! per la cronaca ho sbloccato tutto sul tank... visto che sul forum c'è uno bravo elargisse consigli ad hoc.....
:D

_DoktorTerror_
13-02-2012, 14:09
Odio ESL Wire. A me da un sacco di problemi.

Lo accendo solo perchè altrimenti mi rompono le palle, ma fosse per me lo disinstallerei dal PC.

Però è carina la chat del programmino ESL. Prima delle CW mi ritrovo li a parlare di cazzate con i membri del clan rivale.

Nooo lo voglio anchio il kill da console. E' forse l'unica "whinata" che mi manca.

Però in compenso ho il rarissimo "ti cambio di fazione cosi non puoi più giocare col tuo riparatore del clan sul tank".

L'unico rammarico è che di molte whinate meravigliose non ho screen. Spesso infatti rispondo a tono per far rosikare ancora di più, ma cosi facendo i messaggi più vecchi spariscono dalla chat e non faccio in tempo a fare screen.

mi sa che rosichi prima te per fare un azione del genere :asd:

ema0185
13-02-2012, 14:10
un saluto a tutti.
ho il pc smontato e senza gpu....
per questo vi lascio giocare tranquilli...
ma appena rimonto il tutto il vecchio castigamatti rientra in gioco...:D

naturalmente questa volta uso le cheat... mi sono stufato di prenderle....:mad:

a! per la cronaca ho sbloccato tutto sul tank... visto che sul forum c'è uno bravo elargisse consigli ad hoc.....
:D

Come mai il pc smontato?

Comunque io prima di sparare il javelin faccio un 180 saltando :asd:

jall1970
13-02-2012, 14:13

Come mai il pc smontato?

Comunque io prima di sparare il javelin faccio un 180 saltando :asd:

cambio di gpu....;)

Vinnie
13-02-2012, 14:23
è un po' così quell'aggeggio, però vabbè...il problema è stato tutt'altro.

Vieni in ts che ariamo qualcuno random? :D

Passatemi il ts, che una di queste vengo a salutarvi :)

randy88
13-02-2012, 14:35
Ho vinto io. Ho trovato il server CHE WHINA IN AUTOMATICO.

http://i40.tinypic.com/359bzuh.jpg

http://i39.tinypic.com/30m1e9z.jpg

A parte gli scherzi, ma posso bannare in automatico per una cosa cosi? Ora sto zitto se facevo 60-0, ma un 24-2 è un punteggio che moltissimi fanno.

Ci son finito per caso, penso fosse uno di quelli per noob only(anche se erano quasi tutti "aquilette"). Però è la prima volta che vedo limiti al K/D in game. E' folle.

mi sa che rosichi prima te per fare un azione del genere :asd:

Perchè?

Faccio CW, e mi devo allenare per essere coordinato col mio riparatore. Non vedo cosa ci sia di "rosikante". Sarò libero di allenarmi una volta ogni tanto?

Se in quella partita il mio riparatore non ha perso un colpo, e io son stato veloce a tirare giù i carri nemici, che colpa ne abbiamo?

Snowfortrick
13-02-2012, 14:43
Passatemi il ts, che una di queste vengo a salutarvi :)

NGI:Gaming - TS3 Free Server
ts.fun.ngi.it:9191

Vinnie
13-02-2012, 14:44

ma lol, non credevo che qualche admin sprovveduto potesse usare questo plugin.
E' un plugin di procon, ma nel forum molti sconsigliano di usarlo in quanto fa solo la media brutale del KD.
Il che è una cazzata, fare 24/2 è fattibilissimo, ovviamente il kd è 12.
L'admin di turno avrà impostato questo trigger non ascoltando (o non leggendo) il consiglio degli altri admin :)

_DoktorTerror_
Perchè?

Faccio CW, e mi devo allenare per essere coordinato col mio riparatore. Non vedo cosa ci sia di "rosikante". Sarò libero di allenarmi una volta ogni tanto?

Se in quella partita il mio riparatore non ha perso un colpo, e io son stato veloce a tirare giù i carri nemici, che colpa ne abbiamo?

OMG...ho frainteso il tutto :asd:......ho capito che eri te che kickavi :asd:...leggendo il tuo post di risposta e rileggendo il precedente mi si e riavviato il neurone :stordita:

Vinnie
NGI:Gaming - TS3 Free Server
ts.fun.ngi.it:9191

Prima vi ho salutato (coff) dal procon e mi sono visto sul tuo live.
Era come stare in televisione... ciao mamma :D

Snowfortrick
13-02-2012, 14:45
Prima vi ho salutato (coff) dal procon e mi sono visto sul tuo live.
Era come stare in televisione... ciao mamma :D

eheheh:D

Vinnie
13-02-2012, 14:47
eheheh:D

Che invidia la fibra... rosico.

Mi sa che ne dovrà passare di acqua prima di avere...

questa

http://www.telecomitalia.it/internet/fibra

:muro:

ema0185
13-02-2012, 14:48
cambio di gpu....;)

Abbbbbbbeh se metti quello che hai in firma rosiko, e non poco :asd:

Snowfortrick
13-02-2012, 14:49
credo si possa streammare anche senza la fibra eh...bisogna fare le dovute prove secondo me.

Ad ogni modo questa cosa dello streaming sta riscuotendo molto successo:D

_DoktorTerror_
13-02-2012, 14:51
Che invidia la fibra... rosico.

Mi sa che ne dovrà passare di acqua prima di avere...

questa

http://www.telecomitalia.it/internet/fibra

:muro:

pensa che ce gente che non e coperta dalla linea ADSL :rolleyes:........bello sto 3° millennio a pensare che si pensava alla macchine volanti :asd:

Vinnie
13-02-2012, 14:51
credo si possa streammare anche senza la fibra eh...bisogna fare le dovute prove secondo me.

Io ho provato con la mia
(aggancio 14mbit in down e poco meno di un Mbit in up).
Ho provato a streammare, ma si sentiva solo l'audio... mi sa che una di ste sere ti rompo le palle per i settings.

Tra le altre cose, mentre streammavo, mi si era alzato il ping e non ho fatto nemmeno una instant death :asd:

Snowfortrick
13-02-2012, 14:56
Io ho provato con la mia
(aggancio 14mbit in down e poco meno di un Mbit in up).
Ho provato a streammare, ma si sentiva solo l'audio... mi sa che una di ste sere ti rompo le palle per i settings.

Tra le altre cose, mentre streammavo, mi si era alzato il ping e non ho fatto nemmeno una instant death :asd:

perchè è un po' un casino...noi ci siamo impazziti in TS ngi almeno 4 giorni:muro:

Poi abbiamo capito che era colpa del sito dello streaming invece :sofico:

Vinnie
13-02-2012, 15:06
perchè è un po' un casino...noi ci siamo impazziti in TS ngi almeno 4 giorni:muro:

Poi abbiamo capito che era colpa del sito dello streaming invece :sofico:

eh infatti, ho visto che hai abbandonato own3dtv

Snowfortrick
13-02-2012, 15:14
eh infatti, ho visto che hai abbandonato own3dtv

black screen, ho contattato il supporto perchè era un problema loro, oggi riprovo e tra le due scelgo il canale dove si vede meglio :D

Vinnie
13-02-2012, 15:20
black screen, ho contattato il supporto perchè era un problema loro, oggi riprovo e tra le due scelgo il canale dove si vede meglio :D

ah ecco, pensavo fosse un problema mio. Black screen e si sentiva solo l'audio...
Avevo impostato xsplit con una compressione molto alta per fare una prova.
Credevo fosse un problema di banda non sufficiente a far passare il video.

Snowfortrick
13-02-2012, 15:39
con che canale?

Vinnie
13-02-2012, 15:51
con che canale?

Oddio, ora non ricordo, mi pare di averne creato uno ma forse ho fatto qualche vaccata. Non l'ho mai usato prima d'ora: nè xsplit, nè i siti di streaming.

eldivino
13-02-2012, 15:51

Io ti guardo spesso! Aspettiamo solo un "Tank for DUMMIES" da parte tua per gente che non è mai salita su un carro (come me :D)

randy88
13-02-2012, 15:53
ma lol, non credevo che qualche admin sprovveduto potesse usare questo plugin.
E' un plugin di procon, ma nel forum molti sconsigliano di usarlo in quanto fa solo la media brutale del KD.
Il che è una cazzata, fare 24/2 è fattibilissimo, ovviamente il kd è 12.
L'admin di turno avrà impostato questo trigger non ascoltando (o non leggendo) il consiglio degli altri admin :)

Era un server tedesco.

Che poi, come dici tu 24-2 è KD 12 e non 7,5 come mi è stato detto nella notifica di BAN. Funziona anche male il cesso.

E' una gran cagata, speriamo non prenda mai piede. 24-2, ma anche un 24-0 può essere fatto anche da un noob, se è in giornata o se trova il posto buono per camperare. Quindi è una cosa priva di senso mettere un pluin del genere per cercare di limitare "i pro".

OMG...ho frainteso il tutto :asd:......ho capito che eri te che kickavi :asd:...leggendo il tuo post di risposta e rileggendo il precedente mi si e riavviato il neurone :stordita:

No problem ;)

Ma infatti mi era parso subito strano il tuo post, non capivo cosa ci fosse di strano a giocare col riparatore :D

jall1970
13-02-2012, 15:58
Abbbbbbbeh se metti quello che hai in firma rosiko, e non poco :asd:

Ghghgg:D
Inizia pure... Sto aspettando la consegna....

Fiel
13-02-2012, 16:52
vedo che ti stai trovando bene su r/battlefield3 :D

ahah, ormai ho sviluppato una dipendenza da reddit cazzo

ema0185
13-02-2012, 17:50
Inizia pure... Sto aspettando la consegna....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:

corteluc
13-02-2012, 18:29
visto che l' ha postato wanted su ngi lo piazzo io qui: Aerial Persuit Z-11/Little Bird on Damavand Peak (http://www.youtube.com/watch?v=hraRiqX7JrY&feature=player_embedded)

D3TOX
13-02-2012, 18:36
Sto aspettando la consegna....

gl co tutti i casini di sti giorni :asd:

jall1970
13-02-2012, 18:49
gl co tutti i casini di sti giorni :asd:

hahahhah:D
mi sa che i tempi si allungano..eppre latina è vicna vicina a roma....:cry:

randy88
13-02-2012, 19:21
visto che l' ha postato wanted su ngi lo piazzo io qui: Aerial Persuit Z-11/Little Bird on Damavand Peak (http://www.youtube.com/watch?v=hraRiqX7JrY&feature=player_embedded)

Sarebbe bello riuscire a fare anche su BF3 un video come fecero quei tizi su BF2, che con i jet facevano delle acrobazie allucinanti, compresa la scena memorabile di quando passano a piena velocità contemporaneamente dentro un tunnel poco più largo dell'aereo.

Il tunnel che si vede a 2:25 in quest'altro video di stunt:
http://www.youtube.com/watch?v=BVbQoi5jGko

Qualcuno ha quel video? Venne postato qui ai tempi del thread "aspettando BF3".

.+sl4yer+.
13-02-2012, 20:29
GG Snowft e Kys, mi son divertito oggi su Oman col tank e la sfida sugli elicotteri :D

Chi di TV ferisce, di TV perisce! :asd:

Snowfortrick
13-02-2012, 20:54
ehhehe :D

Io comunque di giocare due side su oman e caspian non ce la faccio proprio :asd:, oman è mortale

ema0185
13-02-2012, 21:44
ehhehe :D

Io comunque di giocare due side su oman e caspian non ce la faccio proprio :asd:, oman è mortale

+1

randy88
13-02-2012, 22:27
Bug pazzesco stasera su Firestorm:

Ero dentro E. A un certo punto un soflam mi tagga un carro fuori da E, quindi oltre quelle "mura" che circondano E, fatte di cuboni di cemento. Passo al Razzo Guidato e sparo, ma un pò per la posizione di merda del tank, un pò perchè ero in pieno "effetto terremoto", mando malamente a sbattere il Razzo Guidato sulla sommità di questo "muro".

Mi levo dalle palle, e dopo 10 secondi mi arriva IL KILL(con tanto di veicolo distrutto)... Ma il mio Guidato si era schiantato sul muro(visto con i miei occhi).

Che cavolo è successo?

Vinnie
13-02-2012, 22:29

Ero dentro E. A un certo punto un soflam mi tagga un carro fuori da E, quindi oltre quelle "mura" che circondano E, fatte di cuboni di cemento. Passo al Razzo Guidato e sparo, ma un pò per la posizione di merda del tank, un pò perchè ero in pieno "effetto terremoto", mando malamente a sbattere il Razzo Guidato sulla sommità di questo "muro".

Mi levo dalle palle, e dopo 10 secondi mi arriva IL KILL(con tanto di veicolo distrutto)... Ma il mio Guidato si era schiantato sul muro(visto con i miei occhi).

Che cavolo è successo?

Probabilmente le dimensioni elefantiache delle hitbox hanno fatto la loro parte :asd:

ema0185
13-02-2012, 22:51

Che cavolo è successo?

Mi è già capitato una o due volte usando il javelin. Normale amministrazione :asd:

Caffelatix
14-02-2012, 09:43
Avrei bisogno di aiuto perchè non so più che cavolo fare.
Stamane alle 10 avviando Origin si è scaricata e installata una patch, di BF3, in automatico ( almeno credo perchè non vedo che altro sia se non uan patch ) .
Da quel momento in qualsiasi server entri vengo kickato da Punkbuster dopo un minuto di gioco.
Non riesco a capire perchè visto sono pulitissimo al 100% :(

Qualcuno può darmi un soluzione ?
Grazie :)

PS: Ho provato anche a fare l' update di PB tramite PBsetup scaricato dal sito della Even Balance.

Rinz
14-02-2012, 09:50
Stamane alle 10 avviando Origin si è scaricata e installata una patch, di BF3, in automatico ( almeno credo perchè non vedo che altro sia se non uan patch ) .
Da quel momento in qualsiasi server entri vengo kickato da Punkbuster dopo un minuto di gioco.

devi aggiornare probabilmente il punkbuster. Scarica questo (http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1), avvia il pbsetup, aggiungi BF3 ai giochi e fai "check for updates" :) :)

Caffelatix
14-02-2012, 09:59
devi aggiornare probabilmente il punkbuster. Scarica questo (http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1), avvia il pbsetup, aggiungi BF3 ai giochi e fai "check for updates" :) :)

Già fatto :( , ho sempre qusto messaggio:

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Ari3te' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Corrupted File/Memory [98080696]

e non trovo riscontro con google, aòmeno un riscontro che io capisca.

randy88
14-02-2012, 09:59
Stesso problema a me.

Ora provo aggiornando.

Caffelatix
14-02-2012, 10:05
Ho trovato questo forum dove un sacco di gente ha los tesso problema dopo l' installazione della patch di 140 mega: http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624786819692/2/
Sembrano incazzati con EA :asd:

Credo dovremmoa spettare ... ma che cazzi però :(

randy88
14-02-2012, 10:09
E' successo come successe un mese fa, quando tutti o quasi erano bannati, e risolsero il giorno dopo.

Non mi prendo neppure la briga di aggiornare il PB. Ho provato a riavviare il PC ma ovviamente non cambia nulla.

Quando lo disabiliteranno il PB definitivamente?? Ha fatto più casini nell'ultimo mese che altro...

Caffelatix
14-02-2012, 10:11
E' successo come successe un mese fa, quando tutti o quasi erano bannati, e risolsero il giorno dopo.

Non mi prendo neppure la briga di aggiornare il PB. Ho provato a riavviare il PC ma ovviamente non cambia nulla.

Quando lo disabiliteranno il PB definitivamente?? Ha fatto più casini nell'ultimo mese che altro...
Ecco allora aspetto e vado su Skyrim :asd:
PB andrebbe anche bene se servisse, ma di chitteroni se ne trovano sempre tanti ugualmente.
Grazie CMQ

ema0185
14-02-2012, 10:13

PS: Ho provato anche a fare l' update di PB tramite PBsetup scaricato dal sito della Even Balance.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654778260744109/

randy88
14-02-2012, 10:22
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654778260744109/

Stò provando questa guida.

Anche se scaricare il PB con 1,4 BYITES al secondo non è proprio entusiasmante.

Ci mancava altro la linea che crollasse.

Dr Banana
14-02-2012, 10:28
Omg un'altra patch-pacco!

.+sl4yer+.
14-02-2012, 10:28
mi dice che devo aggiornare il gioco... è la patch di cui stavamo parlando? :confused:

Dany16vTurbo
14-02-2012, 10:29
mi dice che devo aggiornare il gioco... è la patch di cui stavamo parlando? :confused:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654778817797165/

.+sl4yer+.
14-02-2012, 10:35
ah, forse a me succedeva sempre questo:

Operation Firestorm- Conquest Large – Fixed a client crash when users spawn in certain vehicles.

ieri per esempio...

.+sl4yer+.
14-02-2012, 10:47
Già fatto :( , ho sempre qusto messaggio:

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Ari3te' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Corrupted File/Memory [98080696]

e non trovo riscontro con google, aòmeno un riscontro che io capisca.

Stessa roba qui. Randy hai risolto per caso?

randy88
14-02-2012, 10:48
HO RISOLTO IL PROBLEMA

Seguite le istruzioni di questo link:
http://help.ea.com/article/battlefield-3-punkbuster-error

NB: DOPO AVER AGGIORNATO, LOGGATE PER PIU' DI 5 MINUTI IN UN SERVER SENZA PB, E POI LOGGATE IN UN SERVER CON PB

basketcava
14-02-2012, 11:07
ho seguito la tua guida ...facendo 10 minuti in un server senza punkbuster...MA NULLA-!!!

A STO PUNTO CREDO KE DOBBIAMO ASPETTARE UNA NUOVA PATCH CHE RISOLVA...KE NE PENSATE??

.+sl4yer+.
14-02-2012, 11:08
ho fatto ma nulla, sempre la stessa roba.

randy88
14-02-2012, 11:12
Non so, a me sembra aver risolto. Non mi ha più kikkato dal server con PB.

Dopo provo qualche altro server. Capace cambia da server a server.

Beltra.it
14-02-2012, 11:41

http://i40.tinypic.com/359bzuh.jpg

http://i39.tinypic.com/30m1e9z.jpg

A parte gli scherzi, ma posso bannare in automatico per una cosa cosi? Ora sto zitto se facevo 60-0, ma un 24-2 è un punteggio che moltissimi fanno.

Ci son finito per caso, penso fosse uno di quelli per noob only(anche se erano quasi tutti "aquilette"). Però è la prima volta che vedo limiti al K/D in game. E' folle.

Perchè?

LOL XD

nuova patch? quali nuovi bug? :D

randy88
14-02-2012, 11:46
nuova patch? quali nuovi bug? :D

Purtroppo nessuno.

Purtroppo cè sempre il VECCHIO bug chiamato PunkBuster. Magari ce ne fossero di nuovi che vanno a sostituirlo.

_DoktorTerror_
14-02-2012, 11:59
mi sa che bisogna aspettare che riavviino tutti i server....anche loro hanno avuto un aggiornamento al punkbuster

.+sl4yer+.
14-02-2012, 12:02
nei server senza pb va normalmente.

nonno1977
14-02-2012, 12:06
provato adesso ma non mi installa la patch. uff......

continua a dirmi installazione aggiornamento.
si mette in pausa
riavvio l'aggiornamento
mi da completato senza scaricare niente
e ricomincia da capo.

:muro: :muro:

Fark
14-02-2012, 12:15
io per ora nessun problema dopo la patch :sofico:

Tidus.hw
14-02-2012, 12:54
non riesco a trovare il changelog della patch

ema0185
14-02-2012, 12:59

randy88
14-02-2012, 13:01

L'ho letto, ma non è niente di che.

Hanno migliorato il supporto alle nuove VGA HD7000, e ai nuovi Ivy Bridge. Poi già che c'erano hanno dato qualche bottarella in qua e in la per eliminare qualche causa che aveva causato dei crash a qualcuno.

E' una patch "di aggiornamento", "di comodo", a noi non cambierà niente dal punto di vista di gameplay.

La patch QUELLA VERA, con modifiche al gameplay dovrebbe uscire tra una decina di giorni.

Tidus.hw
14-02-2012, 13:04

grazie :)

randy88
14-02-2012, 13:18
Niente a me ha ripreso a kikkarmi.

Avevo risolto prima di pranzo, ma ora è come prima.

.+sl4yer+.
14-02-2012, 13:19
La patch QUELLA VERA, con modifiche al gameplay dovrebbe uscire tra una decina di giorni.

Già con questa hanno combinato un bordello, figuriamoci con quella tra 10gg!!!

randy88
14-02-2012, 13:23
"We are aware of the issue following today´s patch. We are working on resolving this as soon as possible. Thanks for your patience!"

Se vabbè.

Oggi non ho da lavorare, fuori cè -70°, mi ero organizzato una giornata di full BF3, e invece niente.

Beltra.it
14-02-2012, 14:06
Purtroppo nessuno.

Purtroppo cè sempre il VECCHIO bug chiamato PunkBuster. Magari ce ne fossero di nuovi che vanno a sostituirlo.

asd spero risolvano quei problemi di istant dead

corteluc
14-02-2012, 14:41
Leggo in ritardo che l' aggiornamento è buggato, provo il primo server kickato da pb :ncomment: vedo che un amico sta giocando su un server da un p'ò quindi lo raggiungo, funziona tutto ok, entrano pure kys e snow, le prime due partite tutto ok ma a un certo punto sto volando in eli quando dopo aver abbattuto il viper nemico muoio misteriosamente di sfortuna, impreco ma snow riesce a salvare l' elicottero, da quel punto penso immediatamente al kill da console, poco dopo finisce la partita, cambio mappa, prendo il littlebird, mentre kys e snow il viper e dopo 5 minuti bannati tutti e 3 con motivazione "suspect" :bimbo:
due ore con la nuova patch e gia ci siamo fottuti l' unico server che non buttava fuori... epico

_DoktorTerror_
14-02-2012, 15:26
io mi sono fatto partite in server differenti e zero problemi

randy88
14-02-2012, 15:29
Ho appena fatto un paio di partite in server con PB e non sono stato kikkato.

Stanno risolvendo?

ema0185
14-02-2012, 15:52
E' stato aggiornata la versione del PB per Battlefield 3. Penso tra le 3 ed ora (le 5), aggiornate.

dobion
14-02-2012, 16:13
Io non riesco neppure a loggarmi su origin, psw sbagliata mi dice, che devo fa?

EDIT:dopo un pò di tentativi è andato.

ema0185
14-02-2012, 16:13
Io non riesco neppure a loggarmi su origin, psw sbagliata mi dice, che devo fa?:mad:

Riavviare?
Hai provato a riscriverla?

nonno1977
14-02-2012, 16:39
niente... non mi installa la patch.:muro: :muro: :muro: :muro:

ema0185
14-02-2012, 16:44
niente... non mi installa la patch.:muro: :muro: :muro: :muro:

Hai provato a riparare l'installazione?

nonno1977
14-02-2012, 16:50
riesci a passare in ts?

ema0185
14-02-2012, 17:29
riesci a passare in ts?

Ci sono e ti ho pokkato/scritto ma tu nada :asd:

dobion
14-02-2012, 18:06
Sono esausto, dopo tre mesi non sono ancora riuscito a giocare decentemente. Prima i colpi e le instantkill, ora almeno le instantkill sono quasi sparite e i colpi vanno un pò meglio però non riesco a finire una partita che vengo disconnesso per timeout. Sto veramente scoppiando...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ema0185
14-02-2012, 18:11
Sono esausto, dopo tre mesi non sono ancora riuscito a giocare decentemente. Prima i colpi e le instantkill, ora almeno le instantkill sono quasi sparite e i colpi vanno un pò meglio però non riesco a finire una partita che vengo disconnesso per timeout. Sto veramente scoppiando...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Timeout di cosa? Della connessione?

dobion
14-02-2012, 18:13
Timeout di cosa? Della connessione?

Si.

ema0185
14-02-2012, 18:19
Si.

E allora devi aspettare che ti mettano a posto il problema quelli di Tiscali.

randy88
14-02-2012, 19:08

Alla faccia della sfiga. Ti ci vorrebbe un esercito di esorcisti.

Non ti chiedo neppure se hai telefonato al tuo gestore telefonico, minacciandoli di morte e distruzione.

Beltra.it
14-02-2012, 20:24
la dice è quasi come lg.. aggiornamenti con più bug gravissimi che cose funzionanti!!! ma almeno dice con gli aggiornamenti arriva.. lg è il perenne ritardo :S

Fiel
14-02-2012, 20:36
la dice è quasi come lg.. aggiornamenti con più bug gravissimi che cose funzionanti!!! ma almeno dice con gli aggiornamenti arriva.. lg è il perenne ritardo :S

ma daibasta.. io onestamente ne ho le palle piene di flame contro la DICE, leggo solo quello, ma basta

Ale10
14-02-2012, 21:05

quoto Fiel..

la cosa che da fastidio è che non ti sei neanche lamentato della patch raccontando la tua esperienza (riguardante la nuova patch, la tua esperienza del gioco ormai la conoscono tutti)...ma ti sei limitato a un flame gratuito..

randy88
14-02-2012, 21:42
Cmq i problemi sembrano interamente risolti. Stasera non sono mai stato kikkato.

We, ce l'ho fatta a fare una scappata sul server TTB. Purtroppo la partita(conquest su Firestorm) era quasi finita, mancavano 50 ticket, quindi avrò giocato si e no 2-3 minuti.

Penso che rifarò una scappata domani sera(casomai facendo una partita intera).

Non sono riuscito a incrociare mai ne Vinnie, ne Light, ecc... che erano tutti nella fazione opposta. Ndo' cazzo eravate? :D

Ale10
14-02-2012, 22:46
ma voi cittoni giocate solo sui server da 64?

ema0185
14-02-2012, 23:45

Io ogni tanto faccio una capatina in qualche metro rush da 24-32, ma solo perchè sto finendo di sbloccare i cecchini semiautomatici. Finiti quelli, solo TTuBBieS :asd:

arwar
15-02-2012, 08:05
Cmq i problemi sembrano interamente risolti. Stasera non sono mai stato kikkato.

We, ce l'ho fatta a fare una scappata sul server TTB. Purtroppo la partita(conquest su Firestorm) era quasi finita, mancavano 50 ticket, quindi avrò giocato si e no 2-3 minuti.

Penso che rifarò una scappata domani sera(casomai facendo una partita intera).

Non sono riuscito a incrociare mai ne Vinnie, ne Light, ecc... che erano tutti nella fazione opposta. Ndo' cazzo eravate? :D

Sul jet :asd:

dejavu92
15-02-2012, 08:33
Ciao!
Ho da poco iniziato a giocare online, principalmente tdm perché ancora devo capire un po' gli stili di gioco e come muovermi in campo.. Non é che qualcuno mi può aggiungere agli amici? Magari per qualche partita :)
Non so se dovete cercarmi tramite indirizzo email o origin ID.. btw

ID: niki_spam

Gazie :)

ema0185
15-02-2012, 08:55
Leva l'email che non serve. Se vuoi gioca sul TTuBBieS, ci trovi tutti li. Abbiamo anche ts. Trovi tutto in prima pagina.

dejavu92
15-02-2012, 09:26
Ok, vedrò di farci un giretto questa sera :D

randy88
15-02-2012, 10:28
Sul jet :asd:

E allora non ci incroceremo mai. Soffro di vertigini, preferisco rimanere con i cingoli per terra. :D

E poi sono imbranatissimo con qualsiasi mezzo aereo.

Dai stasera cerco di rifare un'altra scappata e di giocare di più.

Io di norma si. Ho dei server inglesi/tedeschi/russi da 64 only Caspian, Firestorm e Kharg. Sono le migliori mappe per tenersi in forma, visto che contro ho sempre 2-3 carri + mezzi aerei. Per B2K ho un server da 32 inglese molto suggestivo.

In alternativa, quando sono solo o ho voglia di allenarmi un pò nello stretto e nell'oscurità, ho due server spettacolari(tedeschi) da 32 small conquest su Senna e Picco Damavand. Razzi che volano da tutte le parti. Molto adrenalinico.

Infine, quando ho voglia di rilassarmi, e guidare con più calma, ho dei serverini(sempre stranieri) da 16, only Firestorm.

Vinnie
15-02-2012, 10:36
Al 99% sto sul ttubbies.
Ogni tanto vado a trovare i Reborn oppure mi faccio un TDM per sbloccare gli accessori dei fucili a pompa (me ne manca uno e mezzo e poi adieu TDM).

oro125
15-02-2012, 11:00
Quasi quasi una sera vengo a trovarvi anche io... per parlarvi in partita usate TS? Tutto quello che si trova in prima pagina immagino.

Io e un mio amico abbiamo appena iniziato a giocare... ci troviamo noi due ma a fare le mappe conquista senza un minimo di organizzazione con il resto della squadra è un macello :D

Se mi volete aggiungere il nick è: Horo86

corteluc
15-02-2012, 11:17
Al 99% sto sul ttubbies.
Ogni tanto vado a trovare i Reborn oppure mi faccio un TDM per sbloccare gli accessori dei fucili a pompa (me ne manca uno e mezzo e poi adieu TDM).

L' altro giorno stavo cazzengiando sulle statistiche degli amici quando ho visto un dato che mi ha lasciato allibito, il tiro alla testa dalla massima distanza che ho fatto finora è stato su caspian, dall' antenna al distributore ovvero 444m e il proiettile di m98 ha volato per piu di un secondo, ora mi spieghi come cavolo hai fatto a fare un headshot da 1,7 km? :eek:
all' incirca dovrebbe essere la larghezza di tutta caspian che è una delle mappe piu grandi, tiro calcolato e ritentato chissà quante volte, sculato senza farlo apposta con un jet o eli o semplice bug del gioco?

arwar
15-02-2012, 11:26
L' altro giorno stavo cazzengiando sulle statistiche degli amici quando ho visto un dato che mi ha lasciato allibito, il tiro alla testa dalla massima distanza che ho fatto finora è stato su caspian, dall' antenna al distributore ovvero 444m e il proiettile di m98 ha volato per piu di un secondo, ora mi spieghi come cavolo hai fatto a fare un headshot da 1,7 km? :eek:
all' incirca dovrebbe essere la larghezza di tutta caspian che è una delle mappe piu grandi, tiro calcolato e ritentato chissà quante volte, sculato senza farlo apposta con un jet o eli o semplice bug del gioco?

"Semplice" tiro dalla lunga distanza..anche io come fiel, slayer e max, abbiamo tiri di 1750m circa...

Personalmente i tiri da 600-700 sono uno scherzo ormai :asd:

randy88
15-02-2012, 11:26
come cavolo hai fatto a fare un headshot da 1,7 km? :eek:

In effetti è qualcosa di allucinante fare headshot cosi lunghi.

E non è neppure il più lungo, nella mia classifica degli amici, ne ho 2 sopra Vinnie:

http://i44.tinypic.com/23toxex.jpg

L'unico posto dove è possibile farli, è Firestorm o Kharg. Le restanti mappe non offrono corridoi di visione/tiro cosi lunghi.

Forse canali, se si colpisce dalla portaerei.

Io ho un misero 400m, per altro sculato col tank, con un colpo a caso(su Caspian se non erro) :(

Su Terrorista
15-02-2012, 12:10
Oggi vorrei denunciare Snowfortrick per aver tradito il carro per una contraerea....:D Mi hai abbandonato con l'attrezzo riparatore in mano! :(

ema0185
15-02-2012, 12:23
Oggi vorrei denunciare Snowfortrick per aver tradito il carro per una contraerea....:D Mi hai abbandonato con l'attrezzo riparatore in mano! :(

:banned:

randy88
15-02-2012, 12:27

Stai usando termini di BF, per tentare di spiegare che Snow ha lasciato il TUO lett.. ehm carro, mentre tu avevi in mano il SUO "attrezzo" riparatore? :D

Su Terrorista
15-02-2012, 12:29
I soliti maliziosi...e in ogni caso sarebbe il mio attrezzo riparatore....a meno che non sia fatto di lego....:Prrr: Era il suo carro, io riparavo...poi mi ha lasciato il carro e mi sono arrangiato da solo! Ergo...primo lui e secondo in classifica io! :sofico:

randy88
15-02-2012, 12:36
Ah. Quindi, ricapitolando:

Eravate nel SUO... carro. E tu avevi in mano il TUO stesso "attrezzo" riparatore. E poi lui ti ha abbandonato.

Beh ci credo... EGOISTA!! Sempre ad ignorare gli attrezzi degli altri.

Su Terrorista
15-02-2012, 12:39
Beh sai...tutto quel caldo nell'M1....:D

ema0185
15-02-2012, 13:00
Chi fa da se fa per 3 :D

Vinnie
15-02-2012, 13:15

Sono tiri just for fun, diciamo che c'è del "celholunghismo" in questi tiri.
Si fanno in Firestorm.
Noi in base russa, sulla montagna vicino alla pista, gli altri (sempre in ts) sulla montagna della base americana. Ci tiriamo a vicenda, e si tenta l'HS.
Ma.... ora c'è un nuovo limite... > 3000mt

SI PUO' FARE!

Sempre Firestorm ma questa volta con la complicità di due piloti ;)

Se passi da noi in firestorm ci tentiamo :D

arwar
15-02-2012, 14:15
Si fanno in Firestorm.
Noi in base russa, sulla montagna vicino alla pista, gli altri (sempre in ts) sulla montagna della base americana. Ci tiriamo a vicenda, e si tenta l'HS.

SI PUO' FARE!

Si dovrebbe provare a server vuoto.

Cmq quando giocare in modo normale non basta e uno si vuole complicare la vita :asd:

http://i.imgur.com/d2CX8l.jpg (http://imgur.com/d2CX8)

Warm
15-02-2012, 14:30

Cmq quando giocare in modo normale non basta e uno si vuole complicare la vita :asd:

Successo anche a me ieri:stordita:

Snowfortrick
15-02-2012, 14:48

ti credo, era la loro AA...troppo succosa lasciarla a bruciare :asd:

Vinnie
15-02-2012, 14:50

Fiel
15-02-2012, 14:54

:asd: snow, ogni volta che ti vedo dentro col tank cerco sempre di fotterti con i punti in quanto è anche il mio mezzo preferito, assieme al jet ahah.

Snowfortrick
15-02-2012, 15:00
:asd: snow, ogni volta che ti vedo dentro col tank cerco sempre di fotterti con i punti in quanto è anche il mio mezzo preferito, assieme al jet ahah.

io non li vedo più neanche i punti, a volte mi perdo anche lo score :sofico:

Fiel
15-02-2012, 15:05
io non li vedo più neanche i punti, a volte mi perdo anche lo score :sofico:

corteluc
15-02-2012, 15:24
Si fanno in Firestorm.

SI PUO' FARE!

Aaaaaaaah ecco cosa fanno sempre tutti quei cecchini su quella montagna, tutte le volte che li riempivo di razzi visto che piazzavano il soflam mi chiedevo chi glie lo facesse fare :rotfl:

allegrotto86
15-02-2012, 15:33
domanda forse stupida: come si usa il teamspeak? ho il vostro indirizzo e poi?

hamham
15-02-2012, 15:50

devi prima di tutto scaricare il software teamspeak e installarlo sul tuo pc; quindi va impostato per l'uso con il microfono (solitamente basta regolare il volume del microfono) e una volta fatto puoi connetterti al canale (stanza) che vuoi. una volta dentro, senti quello che gli altri dicono e gli altri sentono quello che dici tu :)

arwar
15-02-2012, 16:02

Fai connect, piazzi l'indirizzo e hai finito.

.+sl4yer+.
15-02-2012, 16:07
mi spiegate come mai solo ora esce fuori tutta sta gente brava coi jet? Non parlo di dog fight, parlo dei jet che con 1 solo passaggio killano i carri a terra. Strano...

Su Terrorista
15-02-2012, 17:30

Ti capisco...:D comunque è stato divertente dai...anche se ancora una volta ho dovuto fare tutto da solo...spara...ripara...spara...:help:

basketcava
15-02-2012, 17:36
ragazzi ma alla fine voi avete risolto il problema?a me il punk non mi fa + entrare nei server!!!

nonno1977
15-02-2012, 18:13
ragazzi ma alla fine voi avete risolto il problema?a me il punk non mi fa + entrare nei server!!!

riaggiorna manualmente pb

basketcava
15-02-2012, 18:43
l'hho fatto scaricando il programma pbsetup, ma nulla!

voi come avete risolto??

adesso è cambiato il messaggio di errore :

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'polisuper' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

soluzioni?

basketcava
15-02-2012, 19:04
In the light of previous events such as the PB issues that flared up yesterday as well as Console players having some connectivity issues and issues with actually joining servers, we decided that we would perform a little bit of maintenance and a restart to solve connectivity and server issues.

For players who were getting kicked yesterday due to corrupt file/memory, this issue was solved yesterday evening and was because of a version mismatch between the updated client and Punkbuster.
We´re monitoring online connectivity over here in Stockholm and feel free to leave your feedback in the comments or in our forum section.

Thank you for understanding and have a great day/evening :)!

donfranco77
15-02-2012, 19:10
Qualche anima pia mi può dare delucidazioni sulla differenza che c'è tra proiettili buck, flechette, frag e slug? dalla tabella dei danni sembrerebbe che slug sia più violento ma non ho chiara la differenza esatta :oink:

Snowfortrick
15-02-2012, 19:27
Ti capisco...:D comunque è stato divertente dai...anche se ancora una volta ho dovuto fare tutto da solo...spara...ripara...spara...:help:

E' divertente anche così, però di sicuro muori di più e killi di meno...sempre che non ti fottono il carro :D

Su Terrorista
15-02-2012, 21:43
Qualche anima pia mi può dare delucidazioni sulla differenza che c'è tra proiettili buck, flechette, frag e slug? dalla tabella dei danni sembrerebbe che slug sia più violento ma non ho chiara la differenza esatta :oink:

Allora...i pallettoni (buckshot) a distanza ravvicinata shottano se li becchi sul petto o meglio in testa, ma appena le distanze aumentano oltre i 10-15 metri circa è inutile, i dardi vanno un pò più lontano ma fanno meno danno dei pallettoni a distanza ravvicinata, sono praticamente dei "chiodi" capaci di perforare giubbetti antiproiettile, quindi può essere particolarmente utile quando un nemico fa lo spiritoso e si nasconde tra le lamiere magari :D , le frag esplodono e son precise anche a distanza, ma il danno del singolo colpo è relativamente basso (ecco perchè si usa con dei cal. 12 a ripetizione di solito) la slug è letale a distanza se fai HS in quanto è una pallottola singola e comunque bastano due colpi di solito, il prezzo da pagare è l'alta precisione necessaria per beccare il nemico!

Vinnie
16-02-2012, 07:13
Ieri ero dedito a tirare giù elicotteri e jet col tank su wake :asd:
Ero in serata particolarmente sculata. Ho tirato giù, 4 venom, 2 apache e 2 F35.
Di un Venom anche se preso in pieno, mi ha dato solo disattivazione del mezzo (e poi distruzione) ma le 5 kill sono andate tutte a Blowerz che ha smitragliato leggermete l'eli :asd:

ema0185
16-02-2012, 07:19
Ero in serata particolarmente sculata. Ho tirato giù, 4 venom, 2 apache e 2 F35.
Di un Venom anche se preso in pieno, mi ha dato solo disattivazione del mezzo (e poi distruzione) ma le 5 kill sono andate tutte a Blowerz che ha smitragliato leggermete l'eli :asd:

Like a boss

maxmix65
16-02-2012, 08:28

:D Bella Vinnie..
Ieri sera dopo tanto ho ripreso in mano un carro era meglio che lasciavo stare un po' di gente e' scappata hahahha
grazie anche a Su Terrorista grande riparatore

http://img140.imagevenue.com/loc122/th_377402600_carro_122_122lo.jpg (http://img140.imagevenue.com/img.php?image=377402600_carro_122_122lo.jpg)

randy88
16-02-2012, 10:18
Ieri ho provato a fare un video su un server Firestorm a 64(anche se eravamo solo una 40ina). Per ovvi motivi di tempo ho dovuto mettere solo qualche spezzone:

http://www.youtube.com/watch?v=eml5zBigg3k

Gli avversari erano di scarso livello, ma la cosa che li rendeva appetitosi era che alcuni facevano parte dello stesso clan. E a un certo punto si sono indemoniati contro di me(stavano stravincendo, la sono andati a perdere). Gli ho dovuti sterminare, per legittima difesa ;)

Bender77
16-02-2012, 10:19
:D Bella Vinnie..
Ieri sera dopo tanto ho ripreso in mano un carro era meglio che lasciavo stare un po' di gente e' scappata hahahha
grazie anche a Su Terrorista grande riparatore

Eh si,alla fine visto che nessuno si prendeva la briga di distruggerti ci abbiamo pensato io e madcow insieme a tirati giù una volta.
Poi ti abbiamo lasciato divertire :D

Su Terrorista
16-02-2012, 11:09
Io ieri non ne cavavo piede col carro, non ne andava giù uno, complice la stanchezza e poi quando ho staccato ho scoperto che c'era il solito problema di connessione...:muro:
Like a boss
You mean "Like a bullicio with someone's else ass!":D

Snowfortrick
16-02-2012, 11:52
Ieri ero alla ricerca di qualche nuovo server ita, offese a parte mi ha guidato un pilota di heli francese molto mad che non vedeva l'elicottero avversario ma tutti i fanti da farmi killare si :asd:

http://www.abload.de/thumb/topofthepop-101okugd.png (http://www.abload.de/image.php?img=topofthepop-101okugd.png)

Su canals, partita da 1000 ticket durata pochissimo visto che avevamo sempre 5 flag :asd:

Ale10
16-02-2012, 13:45
sa, sono in coda per un posto nel vostro server...la prima volta con 64..spero non sia doloroso :asd:

edit: operation metro con 64 player è qualcosa di improponibile xD non riesco proprio a giocare..mentre la partita dopo mi son divertito molto di più, anche se ho fatto un po' il kamikaze con il carro, slayer ne sa qualcosa :asd:

pensavo di trovarmi peggio, quindi qualche partita ogni tanto la farò :)

Vinnie
16-02-2012, 15:10
Oggi eravamo in vena troll e allora...

BattleGlitch 3

http://www.youtube.com/watch?v=7M6AaStyTJI

Su Terrorista
16-02-2012, 15:13
Oddio...ancora rido....Appena ho nominato Snow è partito il suicidio però!:muro: :D

nico88_bt
16-02-2012, 15:14
Oggi eravamo in vena troll e allora...

BattleGlitch 3

http://www.youtube.com/watch?v=7M6AaStyTJI

:sofico: ma potevi killare di la?

Vinnie
16-02-2012, 15:31

Si, col C4, lu butti in terra e si attacca praticamente al soffitto loro.
E poi.. BUM!!! :asd:

PS: volevo assolutamente farlo PRIMA che levino il Mav lift glitch :asd:

Snowfortrick
16-02-2012, 15:56
Oddio...ancora rido....Appena ho nominato Snow è partito il suicidio però!:muro: :D

autodefense telepatica

.+sl4yer+.
16-02-2012, 17:29

si ma solo col c4 ;)