PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34

Phobos84
29-06-2012, 08:44
Rosikano in game, rosikano quando guardano partite di calcio...

Prevedo un aumento di trapianti di fegato in Germania :D

stai zitto exa_randy, che sei il più rosicone di tutti :asd:

_DoktorTerror_
29-06-2012, 08:59
se puoi dopo andiamo in server no shotguns con lo spas, sempre se non c'è l'autoadmin :asd:

Dopo le 18 ce la possiamo spassare assieme :asd:

Fiel
29-06-2012, 12:25
ps. blower gayazzo

ema0185
29-06-2012, 12:50
ps. blower gayazzo

Parla l'extracomunitario!

Appena mi arriva il nuovo mouse torno a menartelo su ts ;)

jall1970
29-06-2012, 17:49
oilaaaaaa
ottima partita con i kamikaze del TTBB....ma la notizia più eclatante è:
finalmente dopo aver subito uccisioni a raffica dal malefico fieel sono riuscito a strappare la medajetta..al CAPITANO VINNIEEEEEEE...:D :D
è già esposta in bella mostra nel mio muro delle glorie e domani verrà portata come dono al santo padre che mi dirà:
"brafo brafo..tu continuare ad uccidere nemici del reich...."
:Prrr:

nico88_bt
29-06-2012, 21:59
settimana di doppi xp per i premium... :mc:

Beltra.it
29-06-2012, 22:44

lol, davvero? hahah oddio, sono a dir poco ridicoli... fortuna che sono passato ad altro

nicoo
29-06-2012, 22:54
lol, davvero? hahah oddio, sono a dir poco ridicoli... fortuna che sono passato ad altro

??:confused:

Beltra.it
29-06-2012, 23:20
??:confused:

:confused: :confused:

liberato87
29-06-2012, 23:43

meno male!
però sei sempre qui :sofico:

Artik73
30-06-2012, 00:23

Anovares mai crodut evvivvaaa stappo una bottigliaaa:D :D :D :D

nicoo
30-06-2012, 00:24

:confused: :confused:

:)

Snowfortrick
30-06-2012, 00:25
"Randy pliz..."

:banned:

you know it!

randy88
30-06-2012, 00:51
"Randy pliz..."

:banned:

you know it!

Con lo scioglimento dei GREV ero a spasso... Il team EXA parte a Gennaio...

Poi mi chiamano loro e mi dicono che mi volevano. Tu che avresti fatto?

Alla fine, se ci pensi, non cè niente di strano.

Crystal Dragon
30-06-2012, 01:01

Vero, son proprio alla frutta, il player count deve aver raggiunto nuovi abissi :asd: prossimo giro è premium gratis per tutti

D3TOX
30-06-2012, 07:46
meno male!
però sei sempre qui :sofico:

:asd:

Beltra.it
30-06-2012, 08:29
vengo a trollare =O :rolleyes:

arwar
30-06-2012, 08:43
vengo a trollare =O :rolleyes:

I like it :D.

Anche i grev si sono sciolti. Sono rimasti 4 clan italiani in croce nel panorama italiano. Questo denota la perfezione con cui è stato fatto il gioco :asd:

ShadowMan
30-06-2012, 08:43

Magari leggere tutto l'annuncio aiuta:

July Double XP event
What: Double your net score after every round
Who: All players
When: July 2-8 for Premium members, July 2-4 for non-Premium members
Starts: 00:01 PDT/07:01 UTC July 2 (click link for handy time conversion tool)
Ends for non-Premium members: 13:00 PDT/20:00 UTC July 4
Ends for Premium members: 23:59 PDT July 8/06:59 UTC July 9

Per chi ha acquistato il premium semplicemente dura di più invece che durare i soliti 2-3 giorni.

Più che altro quasi ogni settimana c'è un double XP :sofico:

nico88_bt
30-06-2012, 08:56
e io cosa ho detto? se non sbaglio 2-8 è una settimana... :mbe:

Snowfortrick
30-06-2012, 08:58
Con lo scioglimento dei GREV ero a spasso... Il team EXA parte a Gennaio...

Poi mi chiamano loro e mi dicono che mi volevano. Tu che avresti fatto?

Alla fine, se ci pensi, non cè niente di strano.

tutto tranne quello, verrai trollato mio caro adesso:D

Capisco però la voglia di giocare, cmq i NB attuali non hanno nulla a che vedere con chi c'era "prima"

D3TOX
30-06-2012, 09:00
I like it :D.

Anche i grev si sono sciolti. Sono rimasti 4 clan italiani in croce nel panorama italiano. Questo denota la perfezione con cui è stato fatto il gioco :asd:

o il modo in cui si formano molti clan ;)

non parlo dei grev nello specifico eh , ho visto moltissimi altri clan italiani durare un niente su bf3

Snowfortrick
30-06-2012, 09:06
molti altri invece non provano nemmeno a giocare...o giocano solo fun:rolleyes:

.+sl4yer+.
30-06-2012, 10:06
Ci vuoi un po' di pane con quel whine? (Cit.) :asd:

http://i46.tinypic.com/soa06g.png
http://i45.tinypic.com/5weejp.png
http://i47.tinypic.com/14e6yqt.png
http://i49.tinypic.com/33v2b9c.png
http://i46.tinypic.com/34oogea.png

slaer pleeeeeeeeeeeeeeeeease

Beltra.it
30-06-2012, 10:43
Magari leggere tutto l'annuncio aiuta:

July Double XP event
What: Double your net score after every round
Who: All players
When: July 2-8 for Premium members, July 2-4 for non-Premium members
Starts: 00:01 PDT/07:01 UTC July 2 (click link for handy time conversion tool)
Ends for non-Premium members: 13:00 PDT/20:00 UTC July 4
Ends for Premium members: 23:59 PDT July 8/06:59 UTC July 9

Per chi ha acquistato il premium semplicemente dura di più invece che durare i soliti 2-3 giorni.

Più che altro quasi ogni settimana c'è un double XP :sofico:
stesso discorso.. paghi, hai le agevolazioni.. ma stiamo scherzando? è un gioco o una truffa?... mi pare la seconda sai....

http://i46.tinypic.com/soa06g.png
http://i45.tinypic.com/5weejp.png
http://i49.tinypic.com/33v2b9c.png
http://i46.tinypic.com/34oogea.png

slaer pleeeeeeeeeeeeeeeeease

:asd: ma si sa, che c'hanno ragione... maledetto :D

randy88
30-06-2012, 10:48
tutto tranne quello, verrai trollato mio caro adesso:D

Ma come? :D

Quando ti dissi che i GREV erano sciolti, tu mi consigliasti di trovarmi un'altro team per la 8on8.

Ho seguito alla lettera il tuo consiglio :sofico:

Attualmente gli unici 2 team di livello per la 8on8 in Italia son rimasti Redbyte e NB. E solo uno dei due mi ha contattato.

E poi era una trollata irrinunciabile :D :D :D :D

non parlo dei grev nello specifico eh , ho visto moltissimi altri clan italiani durare un niente su bf3

A parte il fatto che i GREV era dall'inizio che sono attivi su BF3, quindi sono durati un bel pò...

La nostra dipartita(che poi non si può parlare neppure di dipartita, visto che il team 5on5 e parte del team 8on8 son sempre vivi e vegeti, ma con un'altra tag) è stata causata da fattori "politici" complessi.

ema0185
30-06-2012, 11:13

Notare lo "sl4ert" :asd:

Hai proprio un nome impossibile da scrivere :D

Su Terrorista
30-06-2012, 11:14
....e lo spread... :V

D3TOX
30-06-2012, 11:35
molti altri invece non provano nemmeno a giocare...o giocano solo fun :rolleyes:

mazza che accollo co sta cosa :asd:

frecciatina completamente fuori luogo ;)

ShadowMan
30-06-2012, 11:51
e io cosa ho detto? se non sbaglio 2-8 è una settimana... :mbe:

Hai eliminato parte della notizia, sembrava che solo i premium avessero questo bonus. :O

Dimension7
30-06-2012, 12:14
stesso discorso.. paghi, hai le agevolazioni.. ma stiamo scherzando? è un gioco o una truffa?... mi pare la seconda sai...

Che schifo eh, chi ha pagato il premium ha la grande agevolazione di avere dei punti in più, mamma mia :asd:

liberato87
30-06-2012, 12:20
Che schifo eh, chi ha pagato il premium ha la grande agevolazione di avere dei punti in più, mamma mia :asd:

infatti è una vergogna!!!
già mi immagino tutti i borghesi premium a giocare 48hr di fila per accaparrarsi più bonus possibili :doh:
è proprio uno schifo questo mondo agevola solo I RICCHI e i NON HARDCORE che giocano a bf3, mentre farebbero bene a passare le giornate sui thread di bf3 a criticare come fanno i VERI hardcore veterans

ema0185
30-06-2012, 12:41
già mi immagino tutti i borghesi premium a giocare 48hr di fila per accaparrarsi più bonus possibili :doh:
è proprio uno schifo questo mondo agevola solo I RICCHI e i NON HARDCORE che giocano a bf3, mentre farebbero bene a passare le giornate sui thread di bf3 a criticare come fanno i VERI hardcore veterans

Ahahahaahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahaahhahahaha :asd: :asd:

EPICA

ShadowMan
30-06-2012, 12:47
stesso discorso.. paghi, hai le agevolazioni.. ma stiamo scherzando? è un gioco o una truffa?... mi pare la seconda sai....

Paghi per avere qualcosa. Dovendo differenziare il premium da una semplice collezione DLC hanno aggiunto queste cose in più.
Vanno a sbilanciare il gioco?
Direi di no, è uscito da 9 mesi e molti avranno già sbloccato tutto, o almeno tutto quello utile.
Poi se giocate solo per vedere il numeretto sotto l'aquila ah bhe...ogni discorso cade.
Sono "peggio" i bundle da questo punto di vista.
Non mi sembra che abbiano il doppio dei danni o della vita! Non tolgono feature per rimetterle a pagamento.

Beltra.it
30-06-2012, 13:43
ma dai su, è il principio..... giochi penosi, perchè da anni, devo ancora vedere giochi online di fps seri e ben fatti, e ormai tutti hanno solo lo scopo di far pagare.. pagare e pagare....

ma si, continuiamo pure ad accettare ancora.... così capiranno che potranno allargarsi e fare gli stronzi ancora più di quanto non lo facciano ora... eeh ma, ai: oddio se non gioco muoio, pur di giocare, son disposti a pagare e giocare con un gioco che è funzionante solo per fattore estetico :doh:

Phobos84
30-06-2012, 13:52
La nostra dipartita(che poi non si può parlare neppure di dipartita, visto che il team 5on5 e parte del team 8on8 son sempre vivi e vegeti, ma con un'altra tag) è stata causata da fattori "politici" complessi.

non tutti :asd:
diciamo che gli unici a non andare sono quelli che non amano vincere facile ponsci ponsci po po po :D

Crystal Dragon
30-06-2012, 13:58
http://i.imgur.com/WwvAg.jpg

Kingdemon
30-06-2012, 14:07

binary ac-130

Darrosquall
30-06-2012, 14:12
per chi non vuole più bruciare il proprio tempo libero sull'orribile Battlefield 3, ho ancora 3 key per provare il capolavoro Red Orchestra 2 full game 3 giorni. Il gioco completo costa 19 euro, poco più di un map pack di BF3. Lo provate e poi lo comprate. Fatemi sapere.

arwar
30-06-2012, 14:33
per chi non vuole più bruciare il proprio tempo libero sull'orribile Battlefield 3, ho ancora 3 key per provare il capolavoro Red Orchestra 2 full game 3 giorni. Il gioco completo costa 19 euro, poco più di un map pack di BF3. Lo provate e poi lo comprate. Fatemi sapere.

Lo sai che mi tenti? Però per adesso sto provando la versione iniziale di diablo 3..perciò passo per questa volta :D

nicoo
30-06-2012, 14:46
ma dai su, è il principio..... giochi penosi, perchè da anni, devo ancora vedere giochi online di fps seri e ben fatti, e ormai tutti hanno solo lo scopo di far pagare.. pagare e pagare....

ma si, continuiamo pure ad accettare ancora.... così capiranno che potranno allargarsi e fare gli stronzi ancora più di quanto non lo facciano ora... eeh ma, ai: oddio se non gioco muoio, pur di giocare, son disposti a pagare e giocare con un gioco che è funzionante solo per fattore estetico :doh:

a che giochi ora?

jall1970
30-06-2012, 14:52
beltra rispetto la tua posizione, ma a me sinceramente il gioco diverte.....:D
sarà che non guardo tanto alle classifiche in quanto pro, si pro delle pippe sia chiaro....:stordita:
è sicuramente un ottimo passatempo quando voglio scaricarmi quella mezz'ora libera... considera che se veramente è 9 mesi che c'è io l'ho preso dall'inizio... ho una media di 7 minuti giornalieri di gioco...o poco meno..e ppure anche se mi uccidono a ripetizione l'unica volta che magari riesco io me la godo come non pochi......
vinnie docet..
a slayer che sei un chittone ormai è chiaro, se permetti mi serve la tua medajetta ti sfido ad un 1vs1 in una mappa a tua scelta.... coltello contro coltello... e vediamo come finisce---:Prrr:

Beltra.it
30-06-2012, 15:17
ottimo gioco, davvero complesso, fa incazzare perchè non si è capaci a capire dove mettersi, e si viene killati in 3 secondi. una volta capito il meccanismo, è veramente una cosa FANTASTICA
Lo sai che mi tenti? Però per adesso sto provando la versione iniziale di diablo 3..perciò passo per questa volta :D
provalo provalo :D però, scordati le rambo mod... solo camping mod :asd: cioè, se tu esci 2 secondi di troppo sei già morto.
a che giochi ora?
RO2, come sopra :)
beltra rispetto la tua posizione, ma a me sinceramente il gioco diverte.....:D
sarà che non guardo tanto alle classifiche in quanto pro, si pro delle pippe sia chiaro....:stordita:
è sicuramente un ottimo passatempo quando voglio scaricarmi quella mezz'ora libera... considera che se veramente è 9 mesi che c'è io l'ho preso dall'inizio... ho una media di 7 minuti giornalieri di gioco...o poco meno..e ppure anche se mi uccidono a ripetizione l'unica volta che magari riesco io me la godo come non pochi......
vinnie docet..
a slayer che sei un chittone ormai è chiaro, se permetti mi serve la tua medajetta ti sfido ad un 1vs1 in una mappa a tua scelta.... coltello contro coltello... e vediamo come finisce---:Prrr:
purtroppo, io mi diverto quando so che muoio per causa mia, perchè non sono stato più veloce, o perchè non ero posizionato bene.

ma qui...in bf3, non è ammissibile essere totalmente dipendenti da una cazzo di connessione, avere hitbox da cavallo che hanno una vita propria e se ne vanno a spasso, invece di seguire l'omino scemo. non è sopportabile morire istanti dopo essere dietro ad un muro... dove, parliamoci chiaro, nemmeno con le megahitbox di enemy territory succedono queste cose.

e ancora peggio, quando, ultimamente, mi sono accorto che quando sparo... di 20 colpi, il gioco ne rileva 2.. al massimo 3 sparati.. .INFATTI, quando crepo, guarda caso sempre in un nanosecondo, io il caricatore l'ho finito.. vengo ressato, e mi ritrovo il caricatore praticamente intero meno 3 o al massimo 4 colpi.

ecco, queste cose, non posso tollerarle, quando in un fps sono la cosa fondamentale. il pilastro del gioco, non funziona, mi cade tutto quanto.

beato chi si diverte, e a chi la connessione con questo gioco funziona mediamente bene, e sa sorvolare su cose che io non posso sopportare.

con la mia connessione, gioco bene a tutti i giochi fin'ora provati, tranne per la serie bf, per quello schifo di hit lato player.. una cosa inutile e controversa.

della grafica mi frega ben poco, se il gioco in se prima di tutto funziona male.

ovviamente è la mia opinione, bf è cmq una droga, ma è veramente insostenibile.

nicoo
30-06-2012, 15:30
ottimo gioco, davvero complesso, fa incazzare perchè non si è capaci a capire dove mettersi, e si viene killati in 3 secondi. una volta capito il meccanismo, è veramente una cosa FANTASTICA

provalo provalo :D però, scordati le rambo mod... solo camping mod :asd: cioè, se tu esci 2 secondi di troppo sei già morto.

purtroppo, io mi diverto quando so che muoio per causa mia, perchè non sono stato più veloce, o perchè non ero posizionato bene.

ma qui...in bf3, non è ammissibile essere totalmente dipendenti da una cazzo di connessione, avere hitbox da cavallo che hanno una vita propria e se ne vanno a spasso, invece di seguire l'omino scemo. non è sopportabile morire istanti dopo essere dietro ad un muro... dove, parliamoci chiaro, nemmeno con le megahitbox di enemy territory succedono queste cose.

e ancora peggio, quando, ultimamente, mi sono accorto che quando sparo... di 20 colpi, il gioco ne rileva 2.. al massimo 3 sparati.. .INFATTI, quando crepo, guarda caso sempre in un nanosecondo, io il caricatore l'ho finito.. vengo ressato, e mi ritrovo il caricatore praticamente intero meno 3 o al massimo 4 colpi.

ecco, queste cose, non posso tollerarle, quando in un fps sono la cosa fondamentale. il pilastro del gioco, non funziona, mi cade tutto quanto.

beato chi si diverte, e a chi la connessione con questo gioco funziona mediamente bene, e sa sorvolare su cose che io non posso sopportare.

con la mia connessione, gioco bene a tutti i giochi fin'ora provati, tranne per la serie bf, per quello schifo di hit lato player.. una cosa inutile e controversa.

della grafica mi frega ben poco, se il gioco in se prima di tutto funziona male.

ovviamente è la mia opinione, bf è cmq una droga, ma è veramente insostenibile.

Okok allora non c'è nulla da dire. Davvero bel gioco ad un prezzo ridicolo e dlc aggratis :) (io ho comprato il premium a poco lo so:O )

.+sl4yer+.
30-06-2012, 15:42

si ma questo thread si chiama Battlefield 3 ritrovo online... :read: :rolleyes:

liberato87
30-06-2012, 15:43
si ma questo thread si chiama Battlefield 3 ritrovo online... :read: :rolleyes:

direi di fare un thread apparte per gli sporchi utenti PREMIUM :fagiano:

.+sl4yer+.
30-06-2012, 15:54
anche per te :asd:

Ci vuoi un po' di pane con quel whine? (Cit.)

Fiel
30-06-2012, 16:56
Beltra ma quando è che ti sbaracchi dai coglioni? D:

Io onestamente ho i testicoli pieni delle tue lamentele, e continui pure ora che non giochi più :asd: da che tipo di psicosi sei affetto?
Della serie, figo RO2 ( :asd: ) , perchê non vai sul thread ufficiale del ritrovo online di RO2?

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

nicoo
30-06-2012, 18:26

Io onestamente ho i testicoli pieni delle tue lamentele, e continui pure ora che non giochi più :asd: da che tipo di psicosi sei affetto?
Della serie, figo RO2 ( :asd: ) , perchê non vai sul thread ufficiale del ritrovo online di RO2?

:asd: :asd: :asd::fuck:

'Mazza come sei acidella:asd: :asd: :asd: :asd: :fuck:

Fiel
30-06-2012, 18:34

:asd: va che son mesi che viene qua solo per lamentarsi, credo di parlare a nome di tutti, ahahaha

Una cosa per cui la dice dev'essere punita è l'AC-130 su rotaie, *** ****

Darrosquall
30-06-2012, 18:39

forse ha bisogno pure lui di una copia di Red Orchestra2, così smette di ragequittare giocando a BF3 e viene sul forum più sereno :asd:

D3TOX
30-06-2012, 18:43
vogliamo beltra moderatore!

arwar
30-06-2012, 18:49

Sai quanti ban :asd:

Ziosilvio
30-06-2012, 18:49

Puoi esprimere concetti simili anche in un linguaggio educato e rispettoso.
Questa è un'ammonizione.
Non sono gli utenti a decidere chi è moderatore e chi no.

D3TOX
30-06-2012, 18:55
può essere che scherzavo

Kingdemon
30-06-2012, 19:04
Lasciatemi stare Beltra :O

Cosa faremmo senza di lui?

Chiedetevelo prima di sparare a zero.. alla fine visto che qui posta chi gioca online è anche giusto che uno scrivi le critiche che si sente di muovere. E se ha smesso di giocare i motivi che lo hanno portato a tale decisione.

Purtroppo la politica di EA in merito a servizi e dlc non va giù neppure a me.. citando light a volte rimpiango BC2.

Beltra.it
30-06-2012, 19:52
:asd: io invece vedo che chiunque in giro dice qualcosa contro bf3 viene divorato....

e poi viene difficile, parlare di fanboy.

come ho sempre detto, il gioco è bello in se, sarebbe perfetto, se solo funzionasse la parte basilare del gioco :asd:

Fiel
30-06-2012, 19:55
:asd: io invece vedo che chiunque in giro dice qualcosa contro bf3 viene divorato....

e poi viene difficile, parlare di fanboy.

come ho sempre detto, il gioco è bello in se, sarebbe perfetto, se solo funzionasse la parte basilare del gioco :asd:

beh, in quanto alla maggiorparte delle persone il gioco non fa bestemmiare quanto a te avrei altre teorie, eh no, non dare tutta la colpa al netcode (o meglio, hit reg, o al fatto che sia client side) e non nasconderti nel fatto che tutti quelli che non si lamentano siano fanboy... è solo.. :doh:
(PS. se per il tuo "chiunque dice in giro qualcosa contro bf3" intendi mesi e mesi di whinate di cui non frega nulla a nessuno tranne a chi vuole whinare in compagnia cavolo beltra, hai assolutamente ragione!)

vabbè hai capito :cry:

Ora smettiamola non voglio un'altro ammonimento :asd:

Beltra.it
30-06-2012, 20:03
beh, in quanto alla maggiorparte delle persone il gioco non fa bestemmiare quanto a te avrei altre teorie, eh no, non dare tutta la colpa al netcode (o meglio, hit reg, o al fatto che sia client side) e non nasconderti nel fatto che tutti quelli che non si lamentano siano fanboy... è solo.. :doh:

vabbè hai capito :cry:

si... che fai parte di quel gruppo che definisce noob tutti quelli che denigrano questo gioco.. o che hanno problemi di connessione e con questo gioco non ci fanno proprio nulla. guarda caso, dobion, e chi altro che ha il mio stesso snodo perchè siamo praticamente vicini, abbiamo TUTTI, gli stessi medesimi problemi.

non è che magari questo ti fa pensare no?.... io cmq, sono libero di postare dove voglio liberamente entro i limiti, e lamentarsi di un gioco è un mio diritto, come esporre il perchè non lo difenda a spada tratta come fanno alcuni di voi.

concordo con l'ultima cosa che hai detto e..
mi scuso con la moderazione. concludo qua.

Crystal Dragon
30-06-2012, 20:39
Beltra, se sai l'inglese e ti interessa discutere del gioco in se, fai un salto su mordorhq.com, ogni tanto ci passano anche gli sviluppatori, perchè è il ritrovo di tutti i più hardcore fan di battlefield, dal 1942.

Beltra.it
30-06-2012, 20:51
Beltra, se sai l'inglese e ti interessa discutere del gioco in se, fai un salto su mordorhq.com, ogni tanto ci passano anche gli sviluppatori, perchè è il ritrovo di tutti i più hardcore fan di battlefield, dal 1942.

sinceramente, anche se sapessi l'inglese come la mia madre lingua, non mi interesserebbe.

Crystal Dragon
30-06-2012, 20:53
sinceramente, anche se sapessi l'inglese come la mia madre lingua, non mi interesserebbe.

male, è un posto dove si fan grasse risate

ema0185
30-06-2012, 23:16
male, è un posto dove si fan grasse risate

True story!

Ogni tanto qualche leggiucchiata a MordorHQ ce la dò ;)

Però Beltra, capisco che a te vada male (come tutti i Battlefeld dopo tutto), questo è il topic del RITROVO ONLINE. Basta con sta storia dei colpi che non entrano e kill dietro i muri.

Hai una connessione (o è la zona) che dà problemi con BF. Disinstallalo, non comprare più i successivi ma soprattutto non venire qua a lamentarti in continuazione!

Se stai qua fatti due risate, scherza, ma BASTA lamentele. Sei OT dopo tutto.

liberato87
30-06-2012, 23:23

nel 1942 già esisteva battlefield? :mbe:
e allora quanti anni avete 60-70? :stordita:
aaaaa perciò vi lamentate a mò di "aaa i giovani di oggi che giocano a bf3.. è proprio vero ai nostri tempi si stava meglio"

:sofico:

_DoktorTerror_
30-06-2012, 23:29
nel 1942 già esisteva battlefield? :mbe:
e allora quanti anni avete 60-70? :stordita:
aaaaa perciò vi lamentate a mò di "aaa i giovani di oggi che giocano a bf3.. è proprio vero ai nostri tempi si stava meglio"

:sofico:

:confused:...........:doh:

ema0185
30-06-2012, 23:32
:confused:...........:doh:

Ha sfruttato un piccolo errore di sintassi di Crystal :asd:

jall1970
01-07-2012, 06:59
Se se se....
Secondo me.... Tutti quelli che difendono bf3 e perche sono dei mega super chittoni....
Hahhahahah
Ma iniziate a tremare oggi sono libero dal servizio e ho trovato l arma definitiva....
:ciapet:
Correro per nhoshar canals con un cartello legato al collo con su scritto:
Fiel e gayazzoooooooo
E saltando come un grillo alla supermax vi uccidero tutti con i pantaloni abbassati come durante i rigori di italia inghilterra cosi mentre sarete distratti dal bazooka di ciccia vi finiro con il fido spas:Prrr:

ShadowMan
01-07-2012, 08:45

Ci sono immagini e thread bellissimi :asd: :asd: :asd:

jall1970
01-07-2012, 09:20
GRAZIE HOLIDAY..PER LA MEDAJETTAAAAAAA:D

fdm91hu
01-07-2012, 09:25
ieri credo di aver avuto qualche trauma cerebrale, sono entrato in un match di soli cheaters immagino, perchè stavano 3 o 4 persone con K/D circa di 400/3, 300/0 e :eek: :eek: :eek: 850/2 :Prrr: e appresso a loro ho fatto un punteggio strepitoso :ciapet: record mondiale!!!! in un intero match durato ALMENO UN'ORA ho totalizzato 7 uccisioni contro qualcosa del tipo 200 morti :stordita: e tutto questo grazie a un fottutissimo fattaccio che mentre stavo correndo per i fatti miei dall'altra parte della mappa, a un certo punto spawnavo di nuovo (da vivo, non è che crepavo) mentre correvo proprio, davanti a un nemico che mi faceva fuori col c4 :doh: (NB: il server era rankato e controllato da pb) ma che è un bug o un cittone???? :muro: :muro:

dobion
01-07-2012, 10:50
Se posso spezzare una lancia a favore di Beltra (anche 2) devo dire che chi non ha problemi non puo immaginare quanto sia frustrante avere un gioco cosi' bello e non poterselo godere.
Ieri pero' sono capitato in un server tdm dove i colpi entravano tutti,avevo solo un po di lag e devo dire che quando il giovo gira cosi' non sono solo i colpi che vanno meglio ma anche tutto il resto, tipo saltare sui muretti o passare sui gradini, imboccare una scala ecc.. Quando non entrano i colpi ci sono anche tutti questi problemi e hai voglia di quanti cristi bengono giu`.
E poi ci si vieme a sfogare sul forum.:D

Snowfortrick
01-07-2012, 10:59
mazza che accollo co sta cosa :asd:

frecciatina completamente fuori luogo ;)

non mi riferivo assolutamente a te Detox, ma ai 15 mila clan che leggo nel documento condiviso e che non hanno mai provato a giocare 8vs8

ema0185
01-07-2012, 11:18
non mi riferivo assolutamente a te Detox, ma ai 15 mila clan che leggo nel documento condiviso e che non hanno mai provato a giocare 8vs8

Io ho provato la 12v12

AHAHAHAHAHAHAHA, mai più!

fdm91hu
01-07-2012, 11:29
Se posso spezzare una lancia a favore di Beltra (anche 2) devo dire che chi non ha problemi non puo immaginare quanto sia frustrante avere un gioco cosi' bello e non poterselo godere.
Ieri pero' sono capitato in un server tdm dove i colpi entravano tutti,avevo solo un po di lag e devo dire che quando il giovo gira cosi' non sono solo i colpi che vanno meglio ma anche tutto il resto, tipo saltare sui muretti o passare sui gradini, imboccare una scala ecc.. Quando non entrano i colpi ci sono anche tutti questi problemi e hai voglia di quanti cristi bengono giu`.
E poi ci si vieme a sfogare sul forum.:D

concordo appieno, io sarò un niubbo (anzi, senza dubbio lo sono) ma certe volte dopo tanto tempo che ci giochi e, insomma, un minimo di skill comunque le hai acquisite per forza, ti fa proprio girare i cosiddetti il fatto che magari ti incatasti davanti a un muretto perchè l'omino ha deciso che non deve saltare, oppure che non sale un gradino per un qualche strano motivo, mentre invece quando ci sono le mine anti-uomo a terra i gradini li salgo sempre perfettamente :read: comunque ieri ho fatto anche un bel match, forse il mio migliore (49 a 27, poi col tempo però sono peggiorato perchè ho avuto la brillante idea di cambiare l'M60A4 con l' L96 finendo 56 a 38) però mi sono divertito perchè entrava tutto e non avevo problemi :) beltra non ha tutti i torti, io questo è il primo fps che faccio e certe volte tiro giù madonnoni grandi come l'isola di wake, quando succede, però alla fine ragà è un gioco...e credo che bisognerebbe ridere e scherzare su queste cose, tanto pure se ti cittano che te frega...perdi le statistiche fatte con tanto impegno? Embè? Mica devi superà un esame? :) alla fine conta solo essere consapevoli del fatto che se hai giocato bene, e la partita è finita 20/80, hai pur sempre giocato bene :) almeno imho ;)

ema0185
01-07-2012, 11:33
concordo appieno, io sarò un niubbo (anzi, senza dubbio lo sono) ma certe volte dopo tanto tempo che ci giochi e, insomma, un minimo di skill comunque le hai acquisite per forza, ti fa proprio girare i cosiddetti il fatto che magari ti incatasti davanti a un muretto perchè l'omino ha deciso che non deve saltare, oppure che non sale un gradino per un qualche strano motivo, mentre invece quando ci sono le mine anti-uomo a terra i gradini li salgo sempre perfettamente :read: comunque ieri ho fatto anche un bel match, forse il mio migliore (49 a 27, poi col tempo però sono peggiorato perchè ho avuto la brillante idea di cambiare l'M60A4 con l' L96 finendo 56 a 38) però mi sono divertito perchè entrava tutto e non avevo problemi :) beltra non ha tutti i torti, io questo è il primo fps che faccio e certe volte tiro giù madonnoni grandi come l'isola di wake, quando succede, però alla fine ragà è un gioco...e credo che bisognerebbe ridere e scherzare su queste cose, tanto pure se ti cittano che te frega...perdi le statistiche fatte con tanto impegno? Embè? Mica devi superà un esame? :) alla fine conta solo essere consapevoli del fatto che se hai giocato bene, e la partita è finita 20/80, hai pur sempre giocato bene :) almeno imho ;)

Io credo che il tuo problema più grosso sia portato dal tuo pc, che non ti permette di avere una esperienza di gioco completa.

Il problema di Beltra e Dobion è invece di altro tipo, è legato a dei problemi di zona/connessione/boh.

.+sl4yer+.
01-07-2012, 11:46
Il problema di Beltra/boh. :asd:

fdm91hu
01-07-2012, 11:53
Io credo che il tuo problema più grosso sia portato dal tuo pc, che non ti permette di avere una esperienza di gioco completa.

Il problema di Beltra e Dobion è invece di altro tipo, è legato a dei problemi di zona/connessione/boh.

assolutamente si, ho un pc che, all'epoca, era forse una bestia di prima categoria, ma ormai è vecchiotto (infatti quando ho comprato bf3 pensavo di non riuscire nemmeno a giocarci umanamente) d'altra parte online ho tutto impostato a basso, altrimenti buoannotte, altro che lag, sarebbe "LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG" :asd:

il fatto è che non ho ps3, nè xbox, nè tantomeno i soldi attualmente per farmi un pc decente con core i7 e una bella 7970, però non posso fare a meno di giocare :D non appena riuscirò a sostituire come minimo scheda madre, video, ram e procio, allora sarà perfetto per giocare pure in ultra :D però fino ad allora... :mc: non me ne frega un cappero delle statistiche, mi voglio divertire :) e credo che dovrebbe essere ciò che dovremmo fare tutti, senza arrabbiarci per cose del genere :D so che l'incazzatura c'è (io sono il primo in certi casi) però un po' di filosofia (e io cazzo, studio ingegneria xD) ogni tanto ce la dobbiamo mettere, altrimenti prima o poi ci raduniamo e andiamo alla dice a impalarli e mettergli una granata nel "didietro" mentre qualcuno li tortura con l'ACB-90 e qualcun'altro gli distrugge il "veicolo" con il kit di riparazione :ciapet:

Darrosquall
01-07-2012, 12:26
ma non è un problema di zona connessione alla fin fine, il problema di quel netcode è che chi pinga "normale", a naso il 95 per cento delle persone nello stivale italiano, ha problemi. O pinghi sotto i 40ms, o pinghi sopra i 150. Se pinghi tra i 40 e i 150 sei fottuto :asd:

Io ho provato l'altro giorno a rimetterlo su, ho fatto 20 minuti, 0-10 e sono uscito al termine della partita.

Ma sicuro è che sono noob io come dicono i fanboy :asd: l'unico gioco guardacaso a cui faccio così schifo in un FPS, ma sicuro è un problema mio :asd: non che mi sparano e mi uccidono in un amen, io scarico un caricatore e vedo che chi mi ha ucciso ha tipo 88 per cento di energia :asd:

Beltra.it
01-07-2012, 13:02
ma non è un problema di zona connessione alla fin fine, il problema di quel netcode è che chi pinga "normale", a naso il 95 per cento delle persone nello stivale italiano, ha problemi. O pinghi sotto i 40ms, o pinghi sopra i 150. Se pinghi tra i 40 e i 150 sei fottuto :asd:

Io ho provato l'altro giorno a rimetterlo su, ho fatto 20 minuti, 0-10 e sono uscito al termine della partita.

Ma sicuro è che sono noob io come dicono i fanboy :asd: l'unico gioco guardacaso a cui faccio così schifo in un FPS, ma sicuro è un problema mio :asd: non che mi sparano e mi uccidono in un amen, io scarico un caricatore e vedo che chi mi ha ucciso ha tipo 88 per cento di energia :asd:

:asd: sei proprio un "noob"

fdm91hu
01-07-2012, 13:06
siete tutti niubbi! io sono l'unico figo qua dentro che riesce a farsi uccidere con STILE un centinaio di volte totalizzando 7 uccisioni e facendo qualcosa come 1000 punti in UN'ORA! :ahahah:

Beltra.it
01-07-2012, 13:15
siete tutti niubbi! io sono l'unico figo qua dentro che riesce a farsi uccidere con STILE un centinaio di volte totalizzando 7 uccisioni e facendo qualcosa come 1000 punti in UN'ORA! :ahahah:

devi usare la forza!!!!

fdm91hu
01-07-2012, 13:20
devi usare la forza!!!!

e chi sei tu? Ian Solo? :asd: comunque a me non manca la forza, ma evidentemente un pc un pelo più potente oltre che, naturalmente, tattica e skills :fagiano: dovrei impegnarmi, stare con la squadra, ecc, ma quando si gioca fuori da TS è difficile che la squadra stia insieme! Spesso capita che se comincio a inseguire un compagno di squadre (gay, evidentemente) questo dopo un po' che lo seguo e mi becco pure dei colpi per coprirgli il culo comincia a spararmi (e m'è capitata pure gente che sulla chat mi diceva esplicitamente "levati dalle palle") :asd: e che razza di squadra è se mi devo "levare dalle palle"? Tantovale che giochiamo ognuno per cazzi sua, in match 1 contro 1, non vi pare? :mad:

Beltra.it
01-07-2012, 13:31
e chi sei tu? Ian Solo? :asd: comunque a me non manca la forza, ma evidentemente un pc un pelo più potente oltre che, naturalmente, tattica e skills :fagiano: dovrei impegnarmi, stare con la squadra, ecc, ma quando si gioca fuori da TS è difficile che la squadra stia insieme! Spesso capita che se comincio a inseguire un compagno di squadre (gay, evidentemente) questo dopo un po' che lo seguo e mi becco pure dei colpi per coprirgli il culo comincia a spararmi (e m'è capitata pure gente che sulla chat mi diceva esplicitamente "levati dalle palle") :asd: e che razza di squadra è se mi devo "levare dalle palle"? Tantovale che giochiamo ognuno per cazzi sua, in match 1 contro 1, non vi pare? :mad:

era una battuta

deve trattarsi proprio di sl4yer :asd:

fdm91hu
01-07-2012, 13:34
comunque raga il better battlelog è qualcosa di strepitoso, grazie alle statistiche in più uno si può fare un'idea di come uccidere la gente al 100% con una determinata arma :D ti dice pure la cadenza dei proiettili, la distanza max, il danno alle varie distanze del singolo proiettile in tutte le zone del corpo :ciapet: è STUPEFACENTE :huh:

piuttosto, che ne pensate di un computer del genere per giocare a bf3?

mobo rampage IV extreme
cpu i7-3820
ram 16 gb dual channel corsair dominator @2400 (Overclockata)
video ati radeon 7970 (UNA OPPURE MEGLIO DUE?)
ali corsair ax1200 gold

:D quello che mi chiedo è con un computer del genere secondo voi per quanto tempo riuscirei a reggere? diciamo che con quello che ho visto, spenderei intorno ai 1500-1600 euro, però se spendo questa cifra e poi dopo 1 anno lo devo cambiare di nuovo, non ne vale la pena, meglio prendere qualcosa di meglio...che mi consenta di tirare avanti egregiamente per parecchio tempo (minimo 2 anni) :fagiano:

EDIT:

era una battuta

deve trattarsi proprio di sl4yer :asd:

si lo so, scherzavo :)

MARCOS_32
01-07-2012, 13:39
Maaaaa ho beccato solo ora questo 3d :D
Ero troppo impegnato a giocare a BF per trovarlo prima :D

Dato che non mi si è mai visto da queste parti, vi linko un video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=rk1nv0P7KAg&feature=g-all-fbc

Nel canale ne trovate altri, oltre a tutti quelli che sto caricando :sofico:

mmmmm sono gia 30 secondi che non sparo su bf3, mi sa che è meglio rimediare...

ema0185
01-07-2012, 13:47
comunque raga il better battlelog è qualcosa di strepitoso, grazie alle statistiche in più uno si può fare un'idea di come uccidere la gente al 100% con una determinata arma :D ti dice pure la cadenza dei proiettili, la distanza max, il danno alle varie distanze del singolo proiettile in tutte le zone del corpo :ciapet: è STUPEFACENTE :huh:

mobo rampage IV extreme
cpu i7-3820
ali corsair ax1200 gold

:D quello che mi chiedo è con un computer del genere secondo voi per quanto tempo riuscirei a reggere? diciamo che con quello che ho visto, spenderei intorno ai 1500-1600 euro, però se spendo questa cifra e poi dopo 1 anno lo devo cambiare di nuovo, non ne vale la pena, meglio prendere qualcosa di meglio...che mi consenta di tirare avanti egregiamente per parecchio tempo (minimo 2 anni) :fagiano:

EDIT:

E' un pc della madonna! Puoi prenderne sono una di scheda e dopo fare il cross oppure approfittare di qualche sconto e prendere tutto.

Occhio che una schedozza ti costa 500€

ema0185
01-07-2012, 14:06

Dato che non mi si è mai visto da queste parti, vi linko un video di presentazione:

Ci ho dato un'occhiata, ho ceduto subito però. Levati gli stunt il tuo modo di giocare mi dà il voltastomaco :)

Crystal Dragon
01-07-2012, 14:26
Ci ho dato un'occhiata, ho ceduto subito però. Levati gli stunt il tuo modo di giocare mi dà il voltastomaco :)

*

MARCOS_32
01-07-2012, 14:50

Io invece mi ci diverto un sacco a girarli :D

Comunque sia, le varie strike kill con granate e via dicendo non sono studiate a tavolino, quello è gameplay normale :)

Infondo di stunt c'è solo quello :P

ema0185
01-07-2012, 14:53
Comunque sia, le varie strike kill con granate e via dicendo non sono studiate a tavolino, quello è gameplay normale :)

Sta tranquillo che l'avevo capito

Matalf
01-07-2012, 15:15

ma giochi solo metro e gran bazzar?

MARCOS_32
01-07-2012, 15:48
ma giochi solo metro e gran bazzar?

Nono, ci mancherebbe. E' solo che di video quanto meno decenti in altre mappe non ne ho ancora girati (o comunque con nulla di interessante (tolti i due "acrobatic exercise" che sono nelle B2k)).

Inoltre stiamo realizzando il sequel dello swap, il che porta via parecchio tempo.

Appena becco qualche scena che merita in altre mappe non mancherò di upparla :P

HolidayEquipe™
01-07-2012, 16:02
io quello che non capisco e' come cazzo faccia a darvi problemi bf3 quando io in wifi con 1 tacca a 8 metri dal router, gioco alla grande:mbe:

Mark_91
01-07-2012, 16:06

mobo rampage IV extreme
cpu i7-3820
ali corsair ax1200 gold

EDIT:

Ti sconsiglio un 3820,meglio una piattaforma 1155 più economica con un 3770k ed aspetta la asus maximus V extreme o formula.
Se prendi la rampage IV extreme almeno mettici su un 3930k.

Crystal Dragon
01-07-2012, 16:27
io quello che non capisco e' come cazzo faccia a darvi problemi bf3 quando io in wifi con 1 tacca a 8 metri dal router, gioco alla grande:mbe:

E' proprio per quelle condizioni che non hai problemi :asd: ringrazia i dice della latency compensation insensata che han messo, io per non aver problemi devo attaccare un torrent a scaricare

jall1970
01-07-2012, 16:41

Hahahah sicuramnte era sl4 ier...
Comunque non tutti sono ignoranti cosi, nei TTBB sono riuscitia sopportare me che sono il gran maestro yoda delle pippe...
Vieni a giocare con noi, nessun ofeesa al max tanti gayazzi...
Comunque quasi mi dispiace che tra 2 gg mi tocca andare una quindicina di giorni a porto cesareo sdraiato al mare splendido pugliese a mangiare pasticciotti e cozze...
Quasi quasi rinuncio solo per stare con voi:Prrr:

ema0185
01-07-2012, 16:43
Comunque non tutti sono ignoranti cosi, nei TTBB sono riuscitia sopportare me che sono il gran maestro yoda delle pippe...
Comunque quasi mi dispiace che tra 2 gg mi tocca andare una quindicina di giorni a porto cesareo sdraiato al mare splendido pugliese a mangiare pasticciotti e cozze...

E' già venuto, ci siamo pure parlati in TS :D

_DoktorTerror_
01-07-2012, 16:45

Jail no problem, ci vado io al posto tuo :D

jall1970
01-07-2012, 17:00

hhaha si ma ricordati che devi caricarti suocera moglie e 2 figlie...ben note al tutto il gruppo in ts...
dopo 2 gg mi telefoneresti in ginocchio chiedendomi di poter tornare indietro....:D

_DoktorTerror_
01-07-2012, 17:13
hhaha si ma ricordati che devi caricarti suocera moglie e 2 figlie...ben note al tutto il gruppo in ts...
dopo 2 gg mi telefoneresti in ginocchio chiedendomi di poter tornare indietro....:D

Azz e lo sapevo che c'era la fregatura .....fatti na mangiata di frutti di mare (crudi) per me :cry:

VirusITA
01-07-2012, 17:28
Ricordati le stramaledette matite colorate :asd:

fdm91hu
01-07-2012, 17:32
E' un pc della madonna! Puoi prenderne sono una di scheda e dopo fare il cross oppure approfittare di qualche sconto e prendere tutto.

Occhio che una schedozza ti costa 500€

si si lo so che costa 500 €, io nel prezzo ne includevo una sola infatti :) comunque è una config provvisoria, sicuro non uscirà granchè di nuovo a breve ma io tanto fino a gennaio non posso fare proprio un tubero perchè quei soldi non li ho :ciapet:

Ti sconsiglio un 3820,meglio una piattaforma 1155 più economica con un 3770k ed aspetta la asus maximus V extreme o formula.
Se prendi la rampage IV extreme almeno mettici su un 3930k.

ahah, mark, c'è un problema. fino alle dual core duo ecc mi sono mantenuto sempre aggiornato, ma da quando è uscito sto' maledetto i7 ci sono TROPPE VERSIONI differenti, il sito della Intel è fatto malissimo e mi ci è voluta un'ora per trovare l'elenco di TUTTI i proci i7, e continuo a non capirci una mazza perchè sono DAVVERO troppi, poi non c'è via di mezzo, o i7 costosissimi (tipo 1000 euri, che io personalmente non spenderò MAI per un computer per quanto possa essere appassionato ecc salvo che non decida di farmi un server :ciapet: ) o roba da 300 euro, che però rispetto a quelli da 1000 non è minimamente paragonabile in fatto di prestazione :fagiano: poi vabbè ci sarebbero gli xeon ma lì veramente mi ci faccio un server con quello che costano e quello che fanno :sofico:

jall1970 ma noi abbiamo giocato qualche giorno fa non ricordi? :D su TS sono frank91bf3, una volta sono entrato pure in squadra con te :fagiano: e da quando sto su TS mi sto divertendo troppo :D

HolidayEquipe™
01-07-2012, 17:41
Io oggi non riesco a fare più di una partita di seguito.... Troppo caldo!

METTI LA MIMETICA GAY DI FIEEL AZZURRA, QUELLA DA PRINCIPE AZZURRO SUL PISELLO...COI BUCHI SOTTO LE ASCELLE...E VEDRAI

PAROLA DI FIEEL

Matalf
01-07-2012, 17:59
si si lo so che costa 500 €, io nel prezzo ne includevo una sola infatti :) comunque è una config provvisoria, sicuro non uscirà granchè di nuovo a breve ma io tanto fino a gennaio non posso fare proprio un tubero perchè quei soldi non li ho :ciapet:

ahah, mark, c'è un problema. fino alle dual core duo ecc mi sono mantenuto sempre aggiornato, ma da quando è uscito sto' maledetto i7 ci sono TROPPE VERSIONI differenti, il sito della Intel è fatto malissimo e mi ci è voluta un'ora per trovare l'elenco di TUTTI i proci i7, e continuo a non capirci una mazza perchè sono DAVVERO troppi, poi non c'è via di mezzo, o i7 costosissimi (tipo 1000 euri, che io personalmente non spenderò MAI per un computer per quanto possa essere appassionato ecc salvo che non decida di farmi un server :ciapet: ) o roba da 300 euro, che però rispetto a quelli da 1000 non è minimamente paragonabile in fatto di prestazione :fagiano: poi vabbè ci sarebbero gli xeon ma lì veramente mi ci faccio un server con quello che costano e quello che fanno :sofico:

jall1970 ma noi abbiamo giocato qualche giorno fa non ricordi? :D su TS sono frank91bf3, una volta sono entrato pure in squadra con te :fagiano: e da quando sto su TS mi sto divertendo troppo :D

se vuoi un consiglio da uno che conosce a memoria tutti i listini e le prestazioni dell hw degli ultimi 10 anni (causa lavoro :asd:) questa è la mia opinione:

se non hai particolari esigenze ( rendering, multimonitor o risoluzioni oltre il Full HD)

un 3550k ( da scapellare e sostituire la pasta sotto l'his) + delle ram normali 1866 o 1600 una mobo tranquilla tipo l'asrock extreme 6 e una 7970 ti danno un bell boost e una base espandibile, parlo di VGA, per diversi anni co una spesa relativamente contenuta ( 700€)

se invece vuoi fare lo sborone REX4+ 3930k (che il 3820 non ha senso) 16gb di ram 2x7970, scheda audio, monitor 2560x1440 o trimonitor, ma sono bei soldoni :asd:

fdm91hu
01-07-2012, 18:04
se vuoi un consiglio da uno che conosce a memoria tutti i listini e le prestazioni dell hw degli ultimi 10 anni (causa lavoro :asd:) questa è la mia opinione:

se non hai particolari esigenze ( rendering, multimonitor o risoluzioni oltre il Full HD)

un 3550k ( da scapellare e sostituire la pasta sotto l'his) + delle ram normali 1866 o 1600 una mobo tranquilla tipo l'asrock extreme 6 e una 7970 ti danno un bell boost e una base espandibile, parlo di VGA, per diversi anni co una spesa relativamente contenuta ( 700€)

se invece vuoi fare lo sborone REX4+ 3930k (che il 3820 non ha senso) 16gb di ram 2x7970, scheda audio, monitor 2560x1440 o trimonitor, ma sono bei soldoni :asd:

grazie matalf! comunque, dal momento che sto renderizzando parecchio all'università proprio perchè ormai il mio pc (in firma) non regge più bene la roba complicata in 3d studio max 2012 (tipo troppe spline ecc ecc mi incasinano un botto e un rendering di un singolo frame mi dura a volte anche 1 ora se è troppo complesso, figurarsi se devo fare un'animazione di 1 minuto, mi ci vorrebbero mesi :asd:), mi farebbe comodo una via di mezzo tra il "nulla" e il "troppo" :D diciamo qualcosa che vada perfettamente per giocare e per renderizzare, senza però superare i 2000 euro (nel prezzo considera che già ho l'SSD, lo chassis ed il lettore dvd, anche se non è che cambia molto :asd: ). Tu che ne pensi?

dobion
01-07-2012, 18:13

Purtroppo la linea non conta, é solo questione di culo, io ho una 20 mega settata in fast con ping stabilissimo e basso, 25 sul TT, perfetta in tutti i test e pulitissima secondo Tiscali, eppure mi da sempre problemi, mentre se vado a provare a casa di un mio collega, marlboromix su bf3, che ha una 8 mega con ping minimo 70 va una meraviglia.

.+sl4yer+.
01-07-2012, 19:19
...ma quando si gioca fuori da TS [...] (e m'è capitata pure gente che sulla chat mi diceva esplicitamente "levati dalle palle")

Dafuq? :confused:

Non diciamo cavolate su altra gente eh. E' vero che mi incazzo, però mica mando a fanculo la gente in TS. Tipo oggi c'era un clan, i 22nd che stavano fancendo i pro in Davamand - Rush però poi su Sharqui improvvisamente hanno fatto dei punteggi dimerda... chissà perchè... ho mandato a fanculo questi finti 'pro' ma mai la gente in TS.

Tu Beltra sei un discorso a parte, litigheresti anche con la torre in Caspian Border :asd:

Poi capita che prendi sotto con la jeep il tuo gunner che ti kicka dal server, ma va beh :asd: capita eh :asd: :sofico:

.+sl4yer+.
01-07-2012, 19:22
Comunque non tutti sono ignoranti cosi

nice... :doh:

fdm91hu
01-07-2012, 19:32

Non diciamo cavolate su altra gente eh. E' vero che mi incazzo, però mica mando a fanculo la gente in TS. Tipo oggi c'era un clan, i 22nd che stavano fancendo i pro in Davamand - Rush però poi su Sharqui improvvisamente hanno fatto dei punteggi dimerda... chissà perchè... ho mandato a fanculo questi finti 'pro' ma mai la gente in TS.

Tu Beltra sei un discorso a parte, litigheresti anche con la torre in Caspian Border :asd:

Poi capita che prendi sotto con la jeep il tuo gunner che ti kicka dal server, ma va beh :asd: capita eh :asd: :sofico:

ahah :asd: si scherzava, e comunque da bravo soldato dico "hanno cominciato loro, io non ho fatto niente" :ciapet: comunque ragà davvero, ho giocato con slayer, mi ha bestemmiato qualche volta (molte volte, causa mia niubbagine :asd: ) su TS ma sciolto, capita :D

jall1970
01-07-2012, 19:53
E come posso dimenticarle....ghghghhhg:doh:
nice... :doh:
Hhahah leggi tutto..io intendevo per il gay-azzo non per l ignorante....
Che sei ignorante non mi permetterei mai.. Che sei gay-azzo lo sanno praticamente tutti....
Sei l unico con la medajetta di barbie:Prrr:

Mark_91
01-07-2012, 20:47

Ma che scapellare è rischioso e poi ciao ciao garanzia.
grazie matalf! comunque, dal momento che sto renderizzando parecchio all'università proprio perchè ormai il mio pc (in firma) non regge più bene la roba complicata in 3d studio max 2012 (tipo troppe spline ecc ecc mi incasinano un botto e un rendering di un singolo frame mi dura a volte anche 1 ora se è troppo complesso, figurarsi se devo fare un'animazione di 1 minuto, mi ci vorrebbero mesi :asd:), mi farebbe comodo una via di mezzo tra il "nulla" e il "troppo" :D diciamo qualcosa che vada perfettamente per giocare e per renderizzare, senza però superare i 2000 euro (nel prezzo considera che già ho l'SSD, lo chassis ed il lettore dvd, anche se non è che cambia molto :asd: ). Tu che ne pensi?

i7 3570k+8 Gb 1866 +gigabyte z77 ud5+gtx670+crucial m4 da 128Gb.

Ottimo rapporto prezzo prestazioni./fine OT

nonno1977
01-07-2012, 20:55

ma dai che gayer...ehm.. slayer è il tranquillone del gruppo.
pero' oggi mi hai mandato a fan@@@@ dopo che ti ho hs 2 volte e poi smedagliato.:D :Prrr:
comunque me lo meritavo che avevo proprio una brutta giornata:rolleyes:

nonno1977
01-07-2012, 21:02

:D :D :D :D :D :D

che figata quella sera. in ts si parlava di claymore/c4/kill/death/ect....
ad un certo punto si parlava solo di matite colorate:p :p

jall1970
01-07-2012, 21:02
pero' oggi mi hai mandato a fan@@@@ dopo che ti ho hs 2 volte e poi smedagliato.:D :Prrr:

Ma dico tutti lo smedajano.. Manco solo io..hahahahah

Fiel
01-07-2012, 21:05
si... che fai parte di quel gruppo che definisce noob tutti quelli che denigrano questo gioco.. o che hanno problemi di connessione e con questo gioco non ci fanno proprio nulla. guarda caso, dobion, e chi altro che ha il mio stesso snodo perchè siamo praticamente vicini, abbiamo TUTTI, gli stessi medesimi problemi.

non è che magari questo ti fa pensare no?.... io cmq, sono libero di postare dove voglio liberamente entro i limiti, e lamentarsi di un gioco è un mio diritto, come esporre il perchè non lo difenda a spada tratta come fanno alcuni di voi

http://i.imgur.com/m1C1E.gif

_DoktorTerror_
01-07-2012, 23:34

si si e bellissimo smedagliarlo e poi sentirlo lamentare in TS :asd:

egounix
01-07-2012, 23:57
Che goduria oggi... Non gioco quasi più, dato che ho sempre problemi di linea... Oggi ho trovato un buco e mi son infilato sul gov... Kill alla counter strike: io cecchino, lui supporto; m'ha scaricato addosso il mondo mentre gli giravo attorno... 1 colpo di magnum e 3 coltellate; da morto mi ha scritto "die bitch" :asd:

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Vinnie
02-07-2012, 07:54

jall1970
02-07-2012, 07:59
oggi pomeriggio sera devo fare una full immersion in bf3... visto che domani pomeriggio partooooooooo
mercoledì mattina sarò gia allungato in spiaggia a torre lapillo, chi è del posto venga a trovarmi, sarà facile riconoscere il mio ombrellone, sarà quello protetto da claymore e 2 fanti sdraiati con treppiede e pecieneg...:Prrr:

_DoktorTerror_
02-07-2012, 08:55
oggi pomeriggio sera devo fare una full immersion in bf3... visto che domani pomeriggio partooooooooo
mercoledì mattina sarò gia allungato in spiaggia a torre lapillo, chi è del posto venga a trovarmi, sarà facile riconoscere il mio ombrellone, sarà quello protetto da claymore e 2 fanti sdraiati con treppiede e pecieneg...:Prrr:

Procurati un javelin che a Lecce e zona dei carristi :asd:

jall1970
02-07-2012, 09:00
Procurati un javelin che a Lecce e zona dei carristi :asd:

ottimo consiglio...sempre nella speranza che il nonno mi venga a soflammare.....:Prrr:

Mark_91
02-07-2012, 09:02
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
ahahahahah

Italianduke
03-07-2012, 00:19
Questo tizio mi ha oneshottato con la M1911 mentre stavo facendo un dogfight a 500 metri d'altezza con il jet.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/ErimWins/stats/333927290/

Non ha una history su BF3stats perché gioca da troppo poco, ma è sicuro che citti. Il brutto è che lo nasconde facendo un mix di kill legit con kill aimbot... la peggior specie proprio...

sickofitall
03-07-2012, 07:21
Questo tizio mi ha oneshottato con la M1911 mentre stavo facendo un dogfight a 500 metri d'altezza con il jet.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/ErimWins/stats/333927290/

Non ha una history su BF3stats perché gioca da troppo poco, ma è sicuro che citti. Il brutto è che lo nasconde facendo un mix di kill legit con kill aimbot... la peggior specie proprio...

La peggior specie sono quelli che usano magari un wallhack ed avanzano sapendo già dove trovare i nemici :stordita:

belva7121
03-07-2012, 10:31
Ucci ucci son tornato , io devo ancora smedagliare Sl4yer , mi ha riempito così tanto con c4 :D

Italianduke
03-07-2012, 15:08
La peggior specie sono quelli che usano magari un wallhack ed avanzano sapendo già dove trovare i nemici :stordita:

Ma se con il 3d spotting e il minimap spotting tutti sanno dove sono tutti :asd:

Il wallhack è già incorporato nel gioco :asd:

Mark_91
03-07-2012, 22:07
Qualcuno sa come disattivare il tasto console command ovvero questo: -> \ <-
oppure sostrituirlo con un'altro tasto più lontano dal 1.2.3.4 xkè accidentalmente lo premo e perdo il controllo di tutto.

ShadowMan
03-07-2012, 22:41
Si può ancora uccidere con il defibrillatore? :mbe:

Ne ho presi un paio da dietro che erano sdraiati e io lì a farli contorcere a colpi di defibrillatore :asd: ma nulla :(

ema0185
04-07-2012, 00:01
Qualcuno sa come disattivare il tasto console command ovvero questo: -> \ <-
oppure sostrituirlo con un'altro tasto più lontano dal 1.2.3.4 xkè accidentalmente lo premo e perdo il controllo di tutto.

No mi spiace non è possibile. Anche a me capita il tuo stesso identico problema :(

Si può ancora uccidere con il defibrillatore? :mbe:

Ne ho presi un paio da dietro che erano sdraiati e io lì a farli contorcere a colpi di defibrillatore :asd: ma nulla :(

Sisi si può, ma funziona solo in una determinata posizione, l'ideale è tenere premuto e girar loro intorno :asd:

ema0185
04-07-2012, 00:03
Ma se con il 3d spotting e il minimap spotting tutti sanno dove sono tutti :asd:

Il wallhack è già incorporato nel gioco :asd:

Vabbè almeno sui fanti non funziona (come era invece su BC2).
Cioè li vedi spottati solo se il tuo campo visivo ti permetterebbe di vederli.

jall1970
04-07-2012, 11:57
Mi sono lasciato prendere la mano...
Arrivato in spiaggia ho smedajato il bagnino e i 2 vicini di ombrellone....:doh:
Hhahahahhahaha

Artik73
04-07-2012, 13:09
Invece ho smedagliato la moglie in piscina e lasciata cadere in una pozza di sangue e figli con il pugno alto in segno di vittoria hihihhihihihhihihhihihi

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

Mark_91
04-07-2012, 14:04
E' uscita la guida strategica per i premium di close quarters.
Tanto nessuno la consulterà...:O

.+sl4yer+.
04-07-2012, 15:19
Tanto nessuno la consulterà...:O

C4 sulle bandiere, più strategia di questa...

Inviato da computer con tastiera

belva7121
04-07-2012, 16:05

ahahaha

bellissima questa :D

ShadowMan
04-07-2012, 16:13

Win :D

Sisi si può, ma funziona solo in una determinata posizione, l'ideale è tenere premuto e girar loro intorno :asd:

Ok grazie, prevedo ballate e salti ninja con defibrillatore :asd:

Fiel
04-07-2012, 19:17

http://media.tumblr.com/tumblr_lwg6ezepWy1qzjix8.gif

ema0185
04-07-2012, 20:32
"Se stai vedendo questa schermata, allora sei morto" [Cit.]

fdm91hu
05-07-2012, 08:50
Ragazzuoli ma io avrei una proposta, avete mai pensato di fare qualche videazzo come li fanno in tanti su bf3? che ne so, ci inventiamo qualche cazzata su qualche mappa, e la giriamo :asd: tanto per divertirci un po', oltre a tirare le solite madonnine tutto il giorno contro i nemici che ci fanno fuori :rotfl:

così almeno "smettete di lamentarvi quando siete cecchini che la gente si muova mentre la mirate" cit. qualcuno ieri in TS :asd:

ema0185
05-07-2012, 09:04
Ragazzuoli ma io avrei una proposta, avete mai pensato di fare qualche videazzo come li fanno in tanti su bf3? che ne so, ci inventiamo qualche cazzata su qualche mappa, e la giriamo :asd: tanto per divertirci un po', oltre a tirare le solite madonnine tutto il giorno contro i nemici che ci fanno fuori :rotfl:

così almeno "smettete di lamentarvi quando siete cecchini che la gente si muova mentre la mirate" cit. qualcuno ieri in TS :asd:

Io se riesco ad impostare bene tutto posso tranquillamente registrare

Mark_91
05-07-2012, 09:33
http://media.tumblr.com/tumblr_lwg6ezepWy1qzjix8.gif
E' vietato modificare la quotatura,correggi prima che tu possa essere ammonito.

.+sl4yer+.
05-07-2012, 09:49

:cool: :asd:

fdm91hu
05-07-2012, 09:59

Io se riesco ad impostare bene tutto posso tranquillamente registrare

ottimo! :asd: vediamo se gli altri sono d'accordo e se ci viene un'idea :D io purtroppo registrerei pure, ma col computer che ho è già tanto se entro nei match :asd: comunque, tu sei in grado di fare il "camera-man"? cioè di disattivare la gui e l'arma?

nicoo
05-07-2012, 10:16
Questa mattina di punto in bianco mentre sono online:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '-Nicoj21-' (for 5 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #900

Ho verificato che ci girino i due processi punkbuster a e b ho aggiornato ma nulla.

?????????????????????????????????????

randy88
05-07-2012, 11:48

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '-Nicoj21-' (for 5 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #900

Ho verificato che ci girino i due processi punkbuster a e b ho aggiornato ma nulla.

L'admin di quel server ti avrà bannato col PB, è successo anche a me un paio di volte.

Cambia server.

Tronic N0ize
05-07-2012, 11:56
Ragazzi una info riguardo il double xp! il Battlelog me lo segnala attivo, ma quando clicco per una partita veloce non lo è per niente... C'è un modo per trovare i serve double xp o è il battlelog a dirmi cavolate!? Grazie mille

Tronic N0ize
05-07-2012, 12:14

Se ti continua il problema disinstalla e reinstalla PB e dovrebbe andarti tutto k ;)

ema0185
05-07-2012, 12:41

L'admin di quel server ti avrà bannato col PB, è successo anche a me un paio di volte.

Cambia server.

E' un errore di PB. Aggiornalo/reinstallalo e non si presenterà più.

Se bannano per GUID o PBGUID viene sempre scritto "Sei stato bannato da questo server", solo che anche se cambi nome non puoi rientrarci.

Fiel
05-07-2012, 13:06
E' vietato modificare la quotatura,correggi prima che tu possa essere ammonito.

lol???

Sokak
05-07-2012, 14:00
ho preso da poco BF3 e ho fatto qualche missione della campagna tanto per vedere com'è.
però vorrei giocarci in multi, c'è qualche anima pia che abbia voglia di insegnare tutto a un novellino? :)

ema0185
05-07-2012, 14:01
ho preso da poco BF3 e ho fatto qualche missione della campagna tanto per vedere com'è.
però vorrei giocarci in multi, c'è qualche anima pia che abbia voglia di insegnare tutto a un novellino? :)

Vieni in ts e sentiti libero di chiedere quello che ti pare.

Bestemmie ben vengano.

Sokak
05-07-2012, 14:14

Bestemmie ben vengano.

ok, allora stasera ti aggiungo. grazie ;)

p.s. solitamente gioco di sera, dalle 20:30 circa in poi

jall1970
05-07-2012, 15:27

Bestemmie ben vengano.

Ema sono gradite solo quelle in aramaico antico o quelle derivanti da subdolo striscaimento alle spalle per smedajamento con relativo bestemmione...
Naturalmente ogni medajetta avra la sua ricompensa rumorosa in cambio sul ts...
Alcune piu rumorose delle altre a te scoprirle...

randy88
05-07-2012, 15:51
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/DICE-Bobbi/stats/363521562/

A naso direi che citta ;)

Longest Headshot : 16823200 metri

16mila kilometri. E' come se uno spara da Roma, e colpisce qualcuno a Washington :sofico:

HolidayEquipe™
05-07-2012, 15:54
la cosa più bella del ts è quando si gioca in due fazioni diverse...

dai andiamo a prendere C...

CON L'ALTRA METà DEL TS CHE TI ASPETTA A BRACCIA APERTE PRONTO A FARTI UN CULO COSI' (________O________)

Vinnie
05-07-2012, 15:56
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/DICE-Bobbi/stats/363521562/

A naso direi che citta ;)

Longest Headshot : 16823200 metri

16mila kilometri. E' come se uno spara da Roma, e colpisce qualcuno a Washington :sofico:

Non è nemmeno un cheat. E' una sql injection.
In poche parole il fenomeno ha usato bf3 solo per loggarsi in un server.
Una volta loggato, il software ha usato una injection sul dbase delle stats.
Forse non ha nemmeno mai usato un cheat :asd:
E' la cosa più assurda: paghi il gioco, fai la vaccata e ti brasano l'account in un istante :asd:

jall1970
05-07-2012, 15:59
Magari e solo bravo a sparare..ed ha una ottima mira..:sofico:
Hahahahahahah
Un saluto a tutti dalla spiaggiaaaaaaaa

Vinnie
05-07-2012, 16:00
Un saluto a tutti dalla spiaggiaaaaaaaa

maledetto :mad:

jall1970
05-07-2012, 16:03
maledetto :mad:

Tranquillo, la tua splendida medajetta di hello kitty e qui al mare con me.. Adesso la porto a fare il bagno....:Prrr:

D3TOX
05-07-2012, 16:09
E' la cosa più assurda: paghi il gioco, fai la vaccata e ti brasano l'account in un istante :asd:

ecco spiegato : http://www.youtube.com/watch?v=OtIeK5ikjJI&feature=plcp

fdm91hu
05-07-2012, 22:49
ecco spiegato : http://www.youtube.com/watch?v=OtIeK5ikjJI&feature=plcp

certo che i russi hanno fantasia e tanto tempo da perdere a cercarseli sti' bug eh? :rotfl:

EDIT:

vinnie.......................

.............................

ho appena letto la tua configurazione del pc... e.... ti sto odiando con tutta l'anima, ma proprio tutta tutta :asd: non vedo l'ora di cambiare sta' ciofeca che mi è avanzata :asd:

ema0185
06-07-2012, 00:36
certo che i russi hanno fantasia e tanto tempo da perdere a cercarseli sti' bug eh? :rotfl:

EDIT:

ho appena letto la tua configurazione del pc... e.... ti sto odiando con tutta l'anima, ma proprio tutta tutta :asd: non vedo l'ora di cambiare sta' ciofeca che mi è avanzata :asd:

Vinnie ha sempre suscitato odio da parte di tutti. Anche Jall comunque non scherza :asd:

fdm91hu
06-07-2012, 01:00

Non so cosa diavolo faccia, ma a me non compare nessun pulsante per la segnalazione :asd: e sopra sta scritto DICE-Bobby o na cosa simile :rotfl: comunque a prescindere da tutto ma io mi chiedo, se uno entra in match e uccide tutti con un colpo senza morire una volta e senza doversi nascondere, sperare che lo ressi qualcuno ecc...ma CHE SFIZIO C'È? per non parlare poi del fatto che in ogni server in cui entri duri pochi secondi perché ti kickano subito... mah...mica li capisco io... kmq LOL questo fa 232mila punti al minuto xD ha giocato 5 ore e sta all'ultimo livello (145) io ne ho giocate quasi 200 e ancora devo arrivare al 50 xD :asd:

Rinz
06-07-2012, 10:21

EDIT:

Con quelle 2 580 e il condizionatore è il nemico del risparmio energetico! Maledetto :asd:

Vinnie ha sempre suscitato odio da parte di tutti. Anche Jall comunque non scherza :asd:

Io sono ancora alla ricerca di grana per il pc. Se vi avanza qualcosa mandate pure :sofico:
Magari avete i doppioni del 2600k e di una 670.... in cambio vi dò Volpi e Poggi!

Vinnie
06-07-2012, 10:39
Diciamo che non sono un giocatore... "verde" :asd:

Mark_91
06-07-2012, 10:39
http://www.gamemag.it/news/matches-in-arrivo-su-battlefield-3_42928.html

randy88
06-07-2012, 10:51

Come ti capisco, a livello di "comparto video" son messo poco meglio di te, con la mia povera 5830 :doh:

fdm91hu
06-07-2012, 11:14
NON POTEVO non linkarla xD

http://img543.imageshack.us/img543/8844/lolxdhw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/lolxdhw.jpg/)

:rotfl:

Tronic N0ize
06-07-2012, 12:19
Ciao ragazzi, aggiungetemi, sto sbloccando un pò tutto e sarei grato a chiunque mi spiegasse bene il sistema di ranking visto che ora, nonostante partite molto positive, riesco a sbloccare semrpe meno armi. Preferisco Rush, TDM, Conquest come modalità di gioco e cerco compagni per la co-op. Fatemi sapere, grazie mille

Battlelog: Tr0nic_N0ize

Evil Chuck
06-07-2012, 12:23
Preferisco Rush, TDM, Conquest come modalità di gioco...

Anche io preferisco queste modalità di gioco, "tutte le altre" non mi piacciono per niente! :asd:

Fiel
06-07-2012, 12:41
Anche io preferisco queste modalità di gioco, "tutte le altre" non mi piacciono per niente! :asd:
http://i.imgur.com/eCU0y.gif

Tronic N0ize
06-07-2012, 13:05
so che sn le 3 modalità... sn in ordine di rpeferenza xD

Evil Chuck
06-07-2012, 13:07
so che sn le 3 modalità... sn in ordine di rpeferenza xD

Ah bene ;)

Comunque benvenuto!

Appena ci becchiamo qualche sera faremo una co-op...

fdm91hu
06-07-2012, 14:03
Ciao ragazzi, aggiungetemi, sto sbloccando un pò tutto e sarei grato a chiunque mi spiegasse bene il sistema di ranking visto che ora, nonostante partite molto positive, riesco a sbloccare semrpe meno armi. Preferisco Rush, TDM, Conquest come modalità di gioco e cerco compagni per la co-op. Fatemi sapere, grazie mille

Battlelog: Tr0nic_N0ize

disponibilissimo per la coop, per insegnarti qualche postazione "fica" proprio da camperissimo e magari a guidare il little bird e l'havoc (o il viper) vieni in TS quando ti pare :D

.+sl4yer+.
07-07-2012, 07:51
Be Advised, Premium Players - A Soldier Upgrade with new weapon and solider camo skins is inbound for Monday, July 9th.

Parlando di un missile che sfonderebbe un tank:

http://i49.tinypic.com/11maj5u.png

purtroppo la DICE sta a sentire nabbi come questi, rendendo oggetti come il soflam resistenti a tutto.

nonno1977
07-07-2012, 09:41
Diciamo che non sono un giocatore... "verde" :asd:

:asd::asd::asd:

jall1970
07-07-2012, 12:06
:asd::asd::asd:

Oila gente.. Soffro dal caldo ma vi sono vicino... Scusate ma adesso vado a fare un tuffo...:Prrr:

Fiel
08-07-2012, 19:27
Oila gente.. Soffro dal caldo ma vi sono vicino... Scusate ma adesso vado a fare un tuffo...:Prrr:

http://pichars.org/store/8339_original_YesJackNicholson.gif

Beltra.it
08-07-2012, 19:46
che simpatia :rolleyes:

.+sl4yer+.
08-07-2012, 20:21

http://i46.tinypic.com/34qv1fl.jpg

jall1970
08-07-2012, 20:25
Buonasera a tutti.. Oggi il mare era meraviglioso, una tavola azzurra ma sulla spiaggia sembrava di state sulle scale di metro 64 players..almeno fino a quando ho minato la spiaggia con il c4....;)

nicoo
08-07-2012, 20:35

occhio....potresti incontrare la medusa rosa:asd:

http://digilander.libero.it/grilloparlantebologn/medusa%20rosa%20grillo%20parlante.jpg

fdm91hu
08-07-2012, 20:55
Be Advised, Premium Players - A Soldier Upgrade with new weapon and solider camo skins is inbound for Monday, July 9th.

Parlando di un missile che sfonderebbe un tank:

http://i49.tinypic.com/11maj5u.png

purtroppo la DICE sta a sentire nabbi come questi, rendendo oggetti come il soflam resistenti a tutto.

:asd: si ma il problema fondamentale è che con una pistoletta del cazzo faccio fuori il soflam in 2 colpi, mentre la possibilità di danneggiare un elicottero è alquanto lollosa. Invece da gunner possiamo dire che si può far fuori un nemico con 2 colpi ben piazzati, mentre la possibilità di danneggiare un soflam è altrettanto lollosa :asd:

Buonasera a tutti.. Oggi il mare era meraviglioso, una tavola azzurra ma sulla spiaggia sembrava di state sulle scale di metro 64 players..almeno fino a quando ho minato la spiaggia con il c4....;)

non era più comodo usare delle claymore? così almeno non dovevi toglierti il disturbo di dover alzare la testa ogni 5 minuti a controllare se qualcuno passava sopra al c4 e premere il pulsantino del telecomando :asd: io personalmente sarei andato all'alba ed avrei messo una ventina di claymore all'ingresso dello stabilimento :rotfl: NESSUNO si sarebbe più avvicinato xD

jall1970
08-07-2012, 22:21
occhio....potresti incontrare la medusa rosa:asd:

http://digilander.libero.it/grilloparlantebologn/medusa%20rosa%20grillo%20parlante.jpg
Ne vado a cerca...:Prrr:

non era più comodo usare delle claymore? così almeno non dovevi toglierti il disturbo di dover alzare la testa ogni 5 minuti a controllare se qualcuno passava sopra al c4 e premere il pulsantino del telecomando :asd: io personalmente sarei andato all'alba ed avrei messo una ventina di claymore all'ingresso dello stabilimento :rotfl: NESSUNO si sarebbe più avvicinato xD
Gia usate tutte le cly a disposizione:sofico:

jall1970
08-07-2012, 22:22
A.. Fiel prapara la medajetta....:Prrr:

fdm91hu
08-07-2012, 22:28
ieri sono riuscito a ciulare quella di asso, ma non di blowerz, per lui ci vuole più pazienza e soprattutto molto silenzio :asd: tanto che ho provato a smedajarlo e alla fine m'ha fatto lui :rotfl:

jall1970
08-07-2012, 22:31
ieri sono riuscito a ciulare quella di asso, ma non di blowerz, per lui ci vuole più pazienza e soprattutto molto silenzio :asd: tanto che ho provato a smedajarlo e alla fine m'ha fatto lui :rotfl:

Io ho grande pazienza.. Piqno piano lo avro tutte...:D

randy88
08-07-2012, 23:01

http://www.youtube.com/watch?v=oXcnQG5WgUY

Fiel
09-07-2012, 01:44
PS.

AUGURI EMA

:D :D :D :D

Vinnie
09-07-2012, 07:14
PS.

AUGURI EMA

tanti auguri :)

jall1970
09-07-2012, 07:28
PS.

AUGURI EMA

Auguri:D

.+sl4yer+.
09-07-2012, 08:39
Auguri cittone! :D

nico88_bt
09-07-2012, 08:47
bene, qui da noi le temperature hanno superato i 50° :help:

ema cos'è compleanno? sei nato un giorno prima di me :asd: auguri...

Th4N4Th0S
09-07-2012, 09:41
PS.

AUGURI EMA

tanti auguri :)

Auguri :oink:

belva7121
09-07-2012, 09:47
PS.

AUGURI EMA

AUGURI :)

ema0185
09-07-2012, 10:34
Grazie ragazzi :D

Auguri nico per domani!

D3TOX
09-07-2012, 12:04
Grazie ragazzi :D

Auguri nico per domani!

augurie ;)

Su Terrorista
09-07-2012, 17:46
Tanti auguri a Brazzers-ITA! :D

nonno1977
09-07-2012, 18:10
auguri gran maestro gay.

hai vinto 2 calippo. almeno uno dei due puo' essere che riesci a mangiarlo:Prrr: :Prrr:

ema0185
09-07-2012, 18:17

Ale10
09-07-2012, 19:16
mi unisco agli auguri :)

marcopa83
09-07-2012, 19:40
auguri

Fr@ncesco
09-07-2012, 20:00
Auguri Ema! :happy:

azz... ma sei diventato più famoso del Papa? :asd:

ema0185
10-07-2012, 00:01
Lol... Grazie ancora!

Frank tu che fine avevi fatto? Mi han detto che hai dimenticato il cellulare :asd:

Crystal Dragon
10-07-2012, 00:04
auguri!

Fr@ncesco
10-07-2012, 07:09
Lol... Grazie ancora!

Frank tu che fine avevi fatto? Mi han detto che hai dimenticato il cellulare :asd:

eh si... se mi impegno sono peggio di fantozzi con la nuvoletta al seguito :asd:

Vinnie
10-07-2012, 07:58
Quindi oggi auguri a Nico :)

ema0185
10-07-2012, 08:56
Auguri!!

belva7121
10-07-2012, 09:16
AUGURI NICO !!

P:S: ma dove le vedete le nuove assegnazioni, io sotto assegnazioni non ho niente di nuovo :eek:

Vinnie
10-07-2012, 09:53
AUGURI NICO !!

P:S: ma dove le vedete le nuove assegnazioni, io sotto assegnazioni non ho niente di nuovo :eek:

All'interno del gioco, alla fine del game, quando conta i punti: Assignments

sickofitall
10-07-2012, 10:40
Io non sto più giocando, qui a Catania ci sono 37 gradi tutti i giorni, al pensiero di mettermi al pc mi viene male....

ventilatore gigante del lidl è la soluzione :asd:

HolidayEquipe™
10-07-2012, 10:49
Io non sto più giocando, qui a Catania ci sono 37 gradi tutti i giorni, al pensiero di mettermi al pc mi viene male....

CATANIA???????
granita di caffè e mandorla con cornetto al cioccolato provala;-)

VAI AL BAR SAVIA IN VIA ETNEA E VAI DI ARANCINI, MI MANCANO:cry:

gd350turbo
10-07-2012, 10:49

Pure a Bologna !

E siccome durante BF3 il computer assorbe e di conseguenza dissipa 500 watt, diventando una stufetta ad aria calda ed accendere una stufetta ad aria calda in una stanza con un 35 gradi di media, non è una bella idea !

nonno1977
10-07-2012, 11:35
Pure a Bologna !

E siccome durante BF3 il computer assorbe e di conseguenza dissipa 500 watt, diventando una stufetta ad aria calda ed accendere una stufetta ad aria calda in una stanza con un 35 gradi di media, non è una bella idea !

Il mio scalda come due stufette. Però con il clima in modalità siberia non ho problemi. Ho le zanzare col cappotto. :D :D

nico88_bt
10-07-2012, 12:23
grazie raga, a chi tocca domani? :asd:

liberato87
10-07-2012, 15:05
belle partite in questi ultimi giorni su codquarters :sofico:

ema0185
10-07-2012, 15:50
grazie raga, a chi tocca domani? :asd:

Snowfortrick
10-07-2012, 17:51
belle partite in questi ultimi giorni su codquarters :sofico:

ti credo, a 4-6 persone in un server 12vs12 asfalti chiunque :D

ieri notte avrei continuato volentieri;)

Su Terrorista
11-07-2012, 11:39
Auguri anche a Nico anche se in leggero ritardo!!!:mc:

emylyano
11-07-2012, 11:59
Salve a tutti
Vi scrivo per sapere se c'è un modo per comunicare con qualche admin del suddetto server per essere sbannato.
Ci giocavo sempre in quanto pingavo pochissimo...
Stavo facendo un bordello di kill quando sono stato bannato in quanto avevo un kpd pari a 7.03...
Cosa assurda...
Qualche aiuto?
Grazie in anticipo...

edit:
Trattasi del server TMG Woman Platoon!

ema0185
11-07-2012, 12:14
Salve a tutti
Vi scrivo per sapere se c'è un modo per comunicare con qualche admin del suddetto server per essere sbannato.
Stavo facendo un bordello di kill quando sono stato bannato in quanto avevo un kpd pari a 7.03...
Cosa assurda...
Qualche aiuto?
Grazie in anticipo...

Chi saresti?

.+sl4yer+.
11-07-2012, 12:24
Sicuro che non stessi glitchando da qualche parte o spammando rpg o facendo baserape?

Cosa assurda...

...mica tanto.

Italianduke
11-07-2012, 12:29
Salve a tutti
Cosa assurda...
Qualche aiuto?
Grazie in anticipo...

Il server in questione ha un plug-in che espelle (kick) automaticamente chi supera un certo k/d

Continuo a fare notare agli amministratori che è una puttanata colossale in quanto chiunque con un misto di bravura e culo può fare tranquillamente un 20-0, ma niente da fare, preferiscono tenerlo.

Se invece sei stato proprio BANNATO, con l'impossibilità di rientrare nel server, ti conviene contattare gli amministratori del server e chiarire il perché
www.teamgames.biz

randy88
11-07-2012, 12:31
sono stato bannato in quanto avevo un kpd pari a 7.03...

Dubito che si siano messi a bannare sul TTBB con questi allucinanti motivi.

Sicuro stavi glitchando o usando armi proibite.

Italianduke
11-07-2012, 12:32
Dubito che si siano messi a bannare sul TTBB con questi allucinanti motivi.

Sicuro stavi glitchando o usando armi proibite.

Infatti non sta parlando del TBBT ma del TMG Woman Platoon

ema0185
11-07-2012, 12:33
Il server in questione ha un plug-in che espelle (kick) automaticamente chi supera un certo k/d

Continuo a fare notare agli amministratori che è una puttanata colossale in quanto chiunque con un misto di bravura e culo può fare tranquillamente un 20-0, ma niente da fare, preferiscono tenerlo.

Se invece sei stato proprio BANNATO, con l'impossibilità di rientrare nel server, ti conviene contattare gli amministratori del server e chiarire il perché

Ma di che server parlate? :asd:

Se non lo scrivete la vedo dura capirlo :D

ema0185
11-07-2012, 12:33
Infatti non sta parlando del TBBT ma del TMG Woman Platoon

Scusa ma guarda la prima pagina e vedi un po' che server c'è :asd:

Italianduke
11-07-2012, 12:34

E te leggi i titoli dei post (non dei topic)
Spesso passano innosservati

randy88
11-07-2012, 12:37
Ma di che server parlate? :asd:

Se non lo scrivete la vedo dura capirlo :D

Il Genio l'ha scritto nel TITOLO DEL POST. Me ne sono accorto ora PER CASO perchè mi cè cascato l'occhio.

emylyano, svegliati e scrivi il nome del server ALL'INTERNO DEL POST, per favore :asd:

ema0185
11-07-2012, 12:41
Sono da Tapatalk non posso vedere i titoli :doh:

Comunque se giocate in quei server di niubbi che vi aspettate? Rosik all'italiana (pure automatizzato).

.+sl4yer+.
11-07-2012, 12:41
cacchio non l'avevo letto nemmeno io :doh:

anche io sono stato kickato più volte per lo stesso motivo e gliel'ho fatto notare ma mi hanno detto che lo tengono per evitare quei cheater che uccidono tutti dallo spawn senza mirare o altro.

Cambia server ;)

randy88
11-07-2012, 12:50
Qual plugin va di moda in parecchi server, anche stranieri.

http://i46.tinypic.com/21cxb9x.jpg

Questo era tedesco o inglese, non ricordo. La mamma dei noobs è sempre incinta ;)

ema0185
11-07-2012, 12:54
Sull'Oscarmike ce n'è una versione migliore: se fai troppe kill/min autoban per non mi ricordo quanto tempo (era successo a snow quando si era trovato mezzo team nemico che gli dava la schiena).

Ha senso quello, è praticamente impossibile superare il limite che hanno impostato.

Italianduke
11-07-2012, 12:55
Un plug-in automatico non può sopperire all'assenza di un admin.
Anche perché i cheater vanno bannati permanentemente, non kickati. Con un plug-in del genere non si fa altro che penalizzare i giocatori legittimi che stanno facendo bene.

Messaggio riferito al plugin dei TMG, non all'autoban per kill/min

ema0185
11-07-2012, 13:01
Un plug-in automatico non può sopperire all'assenza di un admin.
Anche perché i cheater vanno bannati permanentemente, non kickati. Con un plug-in del genere non si fa altro che penalizzare i giocatori legittimi che stanno facendo bene.

Messaggio riferito al plugin dei TMG, non all'autoban per kill/min

Ahahaahahahaahhahahahaahahah

Ma lo sai chi è il capo dei TMG?

marcopa83
11-07-2012, 13:01
ragazzi secondo il vostro modesto parere questo usa le cheat?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Torcota/stats/269064151/

ema0185
11-07-2012, 13:05

No. Ha resettato da 30min e gioca solo Close Quaters. 3k punti al minuto li tieni lì se sai giocare.

Poi magari citta lo stesso eh :asd:

randy88
11-07-2012, 13:10
Sull'Oscarmike ce n'è una versione migliore: se fai troppe kill/min autoban per non mi ricordo quanto tempo (era successo a snow quando si era trovato mezzo team nemico che gli dava la schiena).

Qualsiasi plugin del genere che agisce durante la partita è una cazzata, a prescindere.

I server dovrebbero essere PULITI, con soltanto il plugin dell'autobalance A FINE PARTITA, laddove la partita sia finita con uno scarto di ticket imbarazzante.

E gli admin si dovrebbero solo preoccupare di chi citta/glitcha, e nient'altro.

Non esistono server del genere, che io sappia. Per ora.

ema0185
11-07-2012, 13:12
Qualsiasi plugin del genere che agisce durante la partita è una cazzata, a prescindere.

I server dovrebbero essere PULITI, con soltanto il plugin dell'autobalance A FINE PARTITA, laddove la partita sia finita con uno scarto di ticket imbarazzante.

E gli admin si dovrebbero solo preoccupare di chi citta/glitcha, e nient'altro.

Non esistono server del genere, che io sappia. Per ora.

Non sempre ci sono gli admin, fidati che quel plugin era impostato benissimo. E' snow che avrà fatto fuori 15 player con 4 colpi :asd:

randy88
11-07-2012, 13:22
Non sempre ci sono gli admin, fidati che quel plugin era impostato benissimo. E' snow che avrà fatto fuori 15 player con 4 colpi :asd:

Quel plugin è una cazzata, lo dimostra il fatto che, alla fin della fiera, è stato bannato Snow che non cittava.

Tra l'altro, ha fatto una cosa che si può verificare di frequente, pensa a quante volte su Senna o su Karkand, tiri un paio di cannonate negli edifici giusti, e ti vedi uscire una decina di kill in un attimo.

Nel momento in cui entro in un server, e so che in quel server non posso giocare al top delle mie capacità, perchè rischio il ban ingiustificato(per colpa del plugin, o per colpa di altre amenità), allora quel server è una merda.

Questa regola la puoi anche stampare e attaccare in tutte le scuole del mondo.

gd350turbo
11-07-2012, 13:22
Ahahaahahahaahhahahahaahahah

Ma lo sai chi è il capo dei TMG?

Una persona assai poco raccomandabile, nonchè imperatore dei cheaters!

Artik73
11-07-2012, 14:47

Secondo il mio modesto parere citta alla grande, cero anchio in partita, non sono mai riuscito a killarlo mi sparava dietro i muri e appena giravo l angoletto era gia di prefire...dal nervoso ho sbrandellato il mouse motivo nuovo per comprarne uno:cry: ;) ;)

X marcoparma: stasera sono di cena con amici poi mi raccomando devo andare di gunner con tv annesso altrimenti poi mi sento male stay tuned about 24.00 :-)

Su Terrorista
11-07-2012, 15:12
Non cittava, sapeva giocare piuttosto bene, ma andava giu come gli altri, c'era un cheater prima che entraste voi, un aimbottaro che oneshottava con l'aug da distanze improbabili, il bello è che accusava gli altri di cheating...:D

Snowfortrick
11-07-2012, 15:39
costringiamo Vinnie a rivedere il map rotation?

ogni tanto mi dico..."ma si dai ora mi faccio una partita sul tubo..."; poi c'è kharg rush...:mc:

Vinnie
11-07-2012, 16:10
costringiamo Vinnie a rivedere il map rotation?

ogni tanto mi dico..."ma si dai ora mi faccio una partita sul tubo..."; poi c'è kharg rush...:mc:

Già rivista 3 giorni fa.
Ho tolto sia Caspian che Kharg rush... :sofico:
Uomini di poca fede... tsk :fagiano:

Rush sono rimaste: Davaman, Wake, Sharqui e karkand. Ovviamente in rotation 64.
Se ti trovi nella rotation 24-32 può capitarti di tutto (ma solo singolo match).
la rotation 24-32 dura al massimo un round :asd: dopodichè si riempie e passa alla rotation 33-64

Fiel
11-07-2012, 17:42
Già rivista 3 giorni fa.
Ho tolto sia Caspian che Kharg rush... :sofico:
Uomini di poca fede... tsk :fagiano:

Rush sono rimaste: Davaman, Wake, Sharqui e karkand. Ovviamente in rotation 64.
Se ti trovi nella rotation 24-32 può capitarti di tutto (ma solo singolo match).
la rotation 24-32 dura al massimo un round :asd: dopodichè si riempie e passa alla rotation 33-64

vogliamo metrò ruush:stordita:

lol

D3TOX
11-07-2012, 20:01

verissimo! :)

ShadowMan
11-07-2012, 20:05
Metro in rush, non in 64, è buona. :O

I rush da 64 non mi convincono.

ema0185
11-07-2012, 20:17
Metro 64 NON è buona (se presa seriamente ovvio).

Vinnie secondo me potresti chiedere gli sponsor se aprissi un server 32 slot only Conquest :D
Ci vivrei dentro 24/7 :asd:

D3TOX
11-07-2012, 20:19
Vinnie secondo me potresti chiedere gli sponsor se aprissi un server 32 slot only Conquest :D
Ci vivrei dentro 24/7 :asd:

smezziamo l affitto ;)