View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
emylyano
11-07-2012, 23:07
Chi saresti?
Sono: FRiLL03N
Il server è TMG Woman Platoon
emylyano
11-07-2012, 23:11
Dubito che si siano messi a bannare sul TTBB con questi allucinanti motivi.
Sicuro stavi glitchando o usando armi proibite.
Ma quali armi proibite...
Eravamo su Metro e spammavo (come tutti) di granata...
Se provo a ricollegarmi il server mi dice che sono stato perma banned for abnormal kill rate 7.03.
Italianduke
12-07-2012, 01:52
Ma quali armi proibite...
Eravamo su Metro e spammavo (come tutti) di granata...
Se provo a ricollegarmi il server mi dice che sono stato perma banned for abnormal kill rate 7.03.
Chiedi spiegazioni sul loro forum
http://teamgames.biz/forum/
Non possiamo consigliarti altro, se non quello di cambiare server in caso non ti sbannino :asd:
full metal
12-07-2012, 06:14
giuliano,piacere è da molto che non gioco a un fps serio piu di doom 3 normal o resident evil 5 e mi limito a dirvi
ID ORIGIN: sexydiablo91
gioco anche con il controller se volete
anche no XD
imparo in fretta
mi hanno regalato Battlefield Premium : O ma non sono all'altezza... : ((
Snowfortrick
12-07-2012, 06:34
Metro 64 NON è buona (se presa seriamente ovvio).
Vinnie secondo me potresti chiedere gli sponsor se aprissi un server 32 slot only Conquest :D
Ci vivrei dentro 24/7 :asd:
quoto, ormai serve solo la riduzione a 32 player:D
Metro 64 NON è buona (se presa seriamente ovvio).
Vinnie secondo me potresti chiedere gli sponsor se aprissi un server 32 slot only Conquest :D
Ci vivrei dentro 24/7 :asd:
Eh, io lo aprirei pure ma:
già questo lo pago salato, fortuna che ogni tanto arriva qualche donazione :)
Aprirne un altro da 32 sarebbe costosetto, a meno che non si trovino 32 giocatori disposti a pagare il loro slot per un anno, ecco che a questo punto sarebbe fattibile. Prepagato per un anno e tanti saluti.
I veri sponsor arrivano solo se tiri su un team competitivo per ESL e, meglio, se hai un clan multigaming, magari anche su altre piattaforme (vedi XBOX, PS3).
Il server da 64 nostro è comq una bella presentazione: ben gestito, conosciuto e ben posizionato, ormai è il ritrovo per moltissimi, spesso me lo ritrovo pieno già la mattina, startato dagli "aficionados" che la mattina possono giocare :)
OT: sfida 8vs8, per me va benissimo, ci prenderemo delle mazzate memorabili :asd:
Ema, dovresi farmi sapere quando, visto che sei tu quello più incasinato da reperire, dovremmo poi far combaciare la tua presenza con quella dei turni di terrorista. Se lo so in anticipo posso garantire la mia presenza.
Server Stats in real time :)
http://battlefield.ttubbies.it/stats/
Ovviamente partono da quando ho iniziato ad usare il plugin delle stats.
La parte web non comprende ancora le armi di CQ, ma i ragazzi sul phogue.net ci stanno lavorando.
Il dbase invece le comprende già :)
.+sl4yer+.
12-07-2012, 10:25
Una persona assai poco raccomandabile, nonchè imperatore dei cheaters!
mi diresti il nick sul battlelog?
Server Stats in real time :)
http://battlefield.ttubbies.it/stats/
Ovviamente partono da quando ho iniziato ad usare il plugin delle stats.
La parte web non comprende ancora le armi di CQ, ma i ragazzi sul phogue.net ci stanno lavorando.
Il dbase invece le comprende già :)
Che admin efficiente :D
Quasi quasi mi manchi :Prrr:
Che admin efficiente :D
Quasi quasi mi manchi :Prrr:
Vedi di pigliare qualcosa che ti permetta di giocare. Stiamo per iniziare la ladder 8vs8 e ci serve un fante fastidioso come te ahahah :asd:
Vedi di pigliare qualcosa che ti permetta di giocare. Stiamo per iniziare la ladder 8vs8 e ci serve un fante fastidioso come te ahahah :asd:
Ho già pronto l'ordine, ma ancora non ho racimolato la cifra necessaria :fagiano:
L'estate è dispendiosa, praticamente ho sempre meno soldi :stordita:
In ogni caso a BF3 non sono allenato, quando tornerò in attività dovrete darmi parecchie lezioni e lo stalking via TS3 riprenderà come ai livelli di Bad Company 2 :Prrr:
A proposito, piccolo OT: monitor decente sutto i 200€ ?
LED? IPS? (costano molto meno ora) 3D si o no? HDMI DVI o display port?
Non so un cavolo di monitor :O
nico88_bt
12-07-2012, 12:35
prendi il mio è un ips ed è sui 180 lascia perdere il 3d che è una cavolata :asd:
prendi il mio è un ips ed è sui 180 lascia perdere il 3d che è una cavolata :asd:
però un 120Hz è un altra cosa a livello fluidità immagine :)
nico88_bt
12-07-2012, 13:11
se ne trovano a 120hz sotto i 200?
in questo caso il pannello però è un tn...
dipende da cosa vuole
se ne trovano a 120hz sotto i 200?
in questo caso il pannello però è un tn...
dipende da cosa vuole
ah quindi o 120hz su pannello tn con colori peggiori o pannello ips senza 120hz e colori migliori?
Vabè, ho tempo per pensarci :ciapet:
Eh, io lo aprirei pure ma:
già questo lo pago salato, fortuna che ogni tanto arriva qualche donazione :)
Aprirne un altro da 32 sarebbe costosetto, a meno che non si trovino 32 giocatori disposti a pagare il loro slot per un anno, ecco che a questo punto sarebbe fattibile. Prepagato per un anno e tanti saluti.
I veri sponsor arrivano solo se tiri su un team competitivo per ESL e, meglio, se hai un clan multigaming, magari anche su altre piattaforme (vedi XBOX, PS3).
Il server da 64 nostro è comq una bella presentazione: ben gestito, conosciuto e ben posizionato, ormai è il ritrovo per moltissimi, spesso me lo ritrovo pieno già la mattina, startato dagli "aficionados" che la mattina possono giocare :)
OT: sfida 8vs8, per me va benissimo, ci prenderemo delle mazzate memorabili :asd:
Ema, dovresi farmi sapere quando, visto che sei tu quello più incasinato da reperire, dovremmo poi far combaciare la tua presenza con quella dei turni di terrorista. Se lo so in anticipo posso garantire la mia presenza.
Pura curiosità: quanto costa uno slot per un mese?
Scherzavo sugli sponsor :asd:
Per la 8on8 purtroppo ci sono in modo assolutamente randomico e senza saperlo prima, e questa situazione non cambierà per almeno almeno un mese. O trovi qualcuno che mi sostituisca o 90/100 la giochi con un player di meno.
sickofitall
12-07-2012, 14:26
Ho già pronto l'ordine, ma ancora non ho racimolato la cifra necessaria :fagiano:
L'estate è dispendiosa, praticamente ho sempre meno soldi :stordita:
In ogni caso a BF3 non sono allenato, quando tornerò in attività dovrete darmi parecchie lezioni e lo stalking via TS3 riprenderà come ai livelli di Bad Company 2 :Prrr:
A proposito, piccolo OT: monitor decente sutto i 200€ ?
LED? IPS? (costano molto meno ora) 3D si o no? HDMI DVI o display port?
Non so un cavolo di monitor :O
io consiglierei un 24 pollici 120hz
ah quindi o 120hz su pannello tn con colori peggiori o pannello ips senza 120hz e colori migliori?
Vabè, ho tempo per pensarci :ciapet:
Io sono dell'idea che in ambito gaming i 120hz sono da tenere sicuramente più in considerazione che non la fedeltà dei colori, sui tn mica fanno cagare eh :asd:
inoltre i tn son quasi sempre più rapidi come ghosting e imput lag
Bender77
12-07-2012, 15:08
Ma come,quando mi decido ad abbandonare BF3 per tornare a giocare BC2 mi fate la ladder?!! a me ste cose attirano mannaggia...ho dei gran bei ricordi di quando facevo le ladder a cod4 con il mio clan :rolleyes:
Come sarebbe sta cosa della ladder? spiega un pò meglio Vinnie :D
Pura curiosità: quanto costa uno slot per un mese?
0,94€ a slot/mese
un player dovrebbe sborsare 11,39€ l'anno per lo slot.
Il problema è trovare 32 player che li sborsano ovviamente anticipati.
La formula: "lo pago mese per mese" non funziona, una volta paga, poi si dimentica e poi, ovviamente, pagato mese per mese e non prepagato un anno costa di più: 39,06€ mese che diviso 32 fa 1,22€ a slot mese.
Ma come,quando mi decido ad abbandonare BF3 per tornare a giocare BC2 mi fate la ladder?!! a me ste cose attirano mannaggia...ho dei gran bei ricordi di quando facevo le ladder a cod4 con il mio clan :rolleyes:
Come sarebbe sta cosa della ladder? spiega un pò meglio Vinnie :D
Vedi di giocare allora che ci servono giocatori :asd:
Ladder italiana 8vs8.
Se non erro: solo mappe vanilla (quelle originali del gioco), 1 eli, 1 jet, 1 carro.
Armi limitate (no usas ecc), friendly fire on, 3d spot off.
Vieni in ts che ne parliamo :D
Bender77
12-07-2012, 15:27
Ladder italiana 8vs8.
Se non erro: solo mappe vanilla (quelle originali del gioco), 1 eli, 1 jet, 1 carro.
Porca miseria! quindi mi stai dicendo che mi tocca tornare a giocare?! :D
Stasera vengo in ts allora :D
Porca miseria! quindi mi stai dicendo che mi tocca tornare a giocare?! :D
Stasera vengo in ts allora :D
Stasera sono in giro aperitivi (altrimenti chi la sente poi...), se non torno totalmente ubriaco mi collego :asd:
emylyano
12-07-2012, 15:37
Chiedi spiegazioni sul loro forum
http://teamgames.biz/forum/
Non possiamo consigliarti altro, se non quello di cambiare server in caso non ti sbannino :asd:
Grazie 1000, ho appena scritto sul loro forum...
jall1970
12-07-2012, 15:50
0,94€ a slot/mese
un player dovrebbe sborsare 11,39€ l'anno per lo slot.
Il problema è trovare 32 player che li sborsano ovviamente anticipati.
La formula: "lo pago mese per mese" non funziona, una volta paga, poi si dimentica e poi, ovviamente, pagato mese per mese e non prepagato un anno costa di più: 39,06€ mese che diviso 32 fa 1,22€ a slot mese.
Ciao a tutti... A breve pirtoppo finisce la mia vacanza.. Almeno per i miei dura finoa settembre.. Come faro a giocare senza sentire le mie figlie che gridano in ts:muro:
Vinnie ho preso la paypall propio per questo se cerchi per prendere un nuovo server io mi iscrivo per il pagamento anticipato :read:
Saluti scusate ma vado a tuffarmi....:Prrr:
Ciao a tutti... A breve pirtoppo finisce la mia vacanza.. Almeno per i miei dura finoa settembre.. Come faro a giocare senza sentire le mie figlie che gridano in ts:muro:
Vinnie ho preso la paypall propio per questo se cerchi per prendere un nuovo server io mi iscrivo per il pagamento anticipato :read:
Saluti scusate ma vado a tuffarmi....:Prrr:
Se arriviamo a quota 32 giocatori (me compreso) allora prendo anche il secondo server. 32 giocatori only conquest.
sickofitall
12-07-2012, 16:52
Se arriviamo a quota 32 giocatori (me compreso) allora prendo anche il secondo server. 32 giocatori only conquest.
non si può per esempio prendere un 16 e poi aumentare gli slot man mano che la gente aderisce?
comunque ci sto pure io per il server
non si può per esempio prendere un 16 e poi aumentare gli slot man mano che la gente aderisce?
comunque ci sto pure io per il server
16 è troppo piccolo.
sickofitall
12-07-2012, 17:23
16 è troppo piccolo.
Nel senso che, intanto si crea il server, poi man mano che la gente aderisce lo si amplia :)
Non so se si possa arrivare anche solo a 32 persone
Nel senso che, intanto si crea il server, poi man mano che la gente aderisce lo si amplia :)
So qual'è il senso, ma 16 resta comunque troppo piccolo :asd:
sickofitall
12-07-2012, 17:33
So qual'è il senso, ma 16 resta comunque troppo piccolo :asd:
Si lascia Bazar conquest small 24h/24 :asd:
Solo il jet è limitato a 1.
Crystal Dragon
12-07-2012, 19:28
Ladder italiana 8vs8.
Le mappe son tutte tranne metro, il limite ai veicoli c'è solo ai jet, solo uno, e solo quello davanti.
LionelHutz
13-07-2012, 06:46
Non so se si possa arrivare anche solo a 32 persone
no, dall'inizio devi decidere da quanti slot lo vuoi e per quanti mesi.. 1..3..6..12 mesi..
più spendi, più risparmi
.+sl4yer+.
13-07-2012, 08:21
Spiegatemi come fa: :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=UDiFxGv_ceo
ciao raga grazie per avermi aggiunto nella vostra lista..
gioco da un mese a bf3 e arrivo da bf2(abbandonato per più di un anno causa lavoro e ripreso ultimamente)
di solito non gioco in team causa tempo randomico a disposizione...ma cmq ci provo...per gli slot del server se disponibile ci starei pure io per i 12 lievari :muro: :mbe: :mbe: anticipati...
vi raggiungerò in ts per info,far due chiacchiere e magari qualche consiglio, visto un po' di ruggine da smuovere, una sera di queste (spero)
ShadowMan
13-07-2012, 11:43
Spiegatemi come fa: :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=UDiFxGv_ceo
fa triggerare gli esplosivi con il MAV? :mbe: :confused:
.+sl4yer+.
13-07-2012, 12:13
io e Barça abbiam capito come fa :asd:
ShadowMan
13-07-2012, 12:21
come come!!! need! :D :fagiano:
jall1970
13-07-2012, 12:34
come come!!! need! :D :fagiano:
Il bello e condividere..
Fuori i segretiiiiiiiii:confused:
.+sl4yer+.
13-07-2012, 13:27
10€ :D
CW contro i redbyte.
Sarebbe fissata per martedì 17, ore 21:15 ma volendo si può fare anche per le 22.
Presenti:
io, nonnino, MrBarca, Barakoshama.
In attesa di Slayer, Blowerz, Fieel, Trenonista, Bender e gli altri iscritti nel team.
Fatemi sapere.
CW contro i redbyte.
Sarebbe fissata per martedì 17, ore 21:15 ma volendo si può fare anche per le 22.
Presenti:
In attesa di Slayer, Blowerz, Fieel, Trenonista, Bender e gli altri iscritti nel team.
Fatemi sapere.
Io come già detto: sò un cazzo :asd:
Bender77
13-07-2012, 18:48
CW contro i redbyte.
Presenti:
Fatemi sapere.
Io ci sono e anche a me resterebbe più comodo per le 22 ;)
P.S. per il futuro se incominciamo a fare questi match con abbastanza frequenza forse è il caso di contattarci tra di noi in qualche altra maniera perchè quà rischiamo di non leggere i msg visto l'affollamento del thread,almeno parlo per me che sono parecchio distratto :D
Io come già detto: sò un cazzo :asd:
ahahah questo è lo spirito giusto! :asd:
ShadowMan
13-07-2012, 18:51
I believe i can fly - parte 1
Più di 5 minuti senza schiantarmi, poi premo il pulsante sbagliato e mi butto fuori dal jet nella zona rossa :sofico:
.+sl4yer+.
13-07-2012, 19:20
CW contro i redbyte.
Presenti:
Fatemi sapere.
ce sto ce sto, potrei mica mancare? E il whine chi lo porta poi? :asd: :D
Ottimo match come prima volta eh :muro:
ps. Ricordatemelo in TS il giorno prima perchè me ne dimentico sicuro.
Avete attaccato già con la ladder?
HolidayEquipe™
13-07-2012, 19:31
CW contro i redbyte.
Presenti:
Fatemi sapere.
SE DOVESSE MANCARE QUALCUNO IO CI SONO...
IN OGNI CASO CI SAREMO A TIFARE...;)
Crystal Dragon
13-07-2012, 20:10
Oddio senna, speriamo siano in 8 senza di me :asd:
Martedì 17 ottimo giorno per esordire in CW :D
jall1970
13-07-2012, 20:50
CW contro i redbyte.
Presenti:
Fatemi sapere.
Notoriamente sono una pippa ma se serve il mio dovere di dispensatore di munizioni sono pronto a farlo da domenica saro operativo in ts e game...
Diciamo che parto dalla panchine e se serve entro.... Saro comunque in ts a fare il tifo
nonno1977
13-07-2012, 21:00
sempre disponibile per queste cose... se si fa preparo la pay per un'altra sponsorizzazione;)
Snowfortrick
13-07-2012, 21:36
Bravi boys, poi vi voglio subito a sfidare gli altri team ;)
nonno1977
13-07-2012, 23:24
Bravi boys, poi vi voglio subito a sfidare gli altri team ;)
:D :D
intanto vi facciamo il :ciapet: martedi.... A colpi di whinate ovviamente:D
io ci sono per le 22.00 meglio....metto la pettorina e sto in panca se dovessei servire mi riscaldo in poco tempo;) ;)
maroonnn
http://img708.imageshack.us/img708/9884/catturafe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/catturafe.jpg/)
eli in training
Oddio senna, speriamo siano in 8 senza di me :asd:
Snow bastardo, gli hai sfidati su Senna :asd:
Non ci facciamo spaventare da nessuno :sofico:
Vabbeh, prepariamo la vasellina, sai mai :asd:
Cmq facciamo gli sboroooooni, propongo una seconda mappa con mezzi aerei, così facciamo contento wanted :asd:
P.S. per il futuro se incominciamo a fare questi match con abbastanza frequenza forse è il caso di contattarci tra di noi in qualche altra maniera perchè quà rischiamo di non leggere i msg visto l'affollamento del thread,almeno parlo per me che sono parecchio distratto :D
ahahah questo è lo spirito giusto! :asd:
c'è sempre il forum: http://www.ttubbies.it/forum/forum.php
Ditemi quando volete registrarvi perchè ho le registrazioni chiuse (maledetti spambot)
HolidayEquipe™
14-07-2012, 06:53
IO DIREI....
loro hanno scelto senna...
la mappa nostra invece è....briscola su firestorm...
la bella la faremo a scopa su isola di wake...
coraggio che anche i redbyte sono battibili...a briscola e scopa...
:asd:
IO DIREI....
loro hanno scelto senna...
la mappa nostra invece è....briscola su firestorm...
la bella la faremo a scopa su isola di wake...
coraggio che anche i redbyte sono battibili...a briscola e scopa...
scopone scientifico oppure tresette... ci vuole tattica :read:
Bender77
14-07-2012, 08:09
c'è sempre il forum: http://www.ttubbies.it/forum/forum.php
Ditemi quando volete registrarvi perchè ho le registrazioni chiuse (maledetti spambot)
Uhhhhh abbiamo anche un sito con un forum?? :eek: Non lo sapevo,allora siamo SuperPRO! è impossibile che martedì perdiamo ahaha :D
----> http://www.doctorpoint.it/prodotto.aspx?IDprod=1901&idcat=158 <-----
Non ringraziatemi,quanta ne ordino?? :asd:
scopone scientifico oppure tresette... ci vuole tattica :read:
Texas hold'em e via
.+sl4yer+.
14-07-2012, 08:48
Penso che 1L possa bastare per 8 persone :asd:
Ma come mappa possiamo scegliere Noshar Canals TDM? Così reclutiamo Max e gli facciamo il :ciapet:
HolidayEquipe™
14-07-2012, 09:41
Penso che 1L possa bastare per 8 persone :asd:
Ma come mappa possiamo scegliere Noshar Canals TDM? Così reclutiamo Max e gli facciamo il :ciapet:
all weapons allowed....
belva di claymore...
jall di c4...
e addio redbyte
Snowfortrick
14-07-2012, 10:00
veramente io ho scelto una "neutrale" damavand:D
Tu invece che fai? sei impegnato nel torneo interno di tresette dai burritos? :tapiro:
Non ci facciamo spaventare da nessuno :sofico:
Vabbeh, prepariamo la vasellina, sai mai :asd:
Cmq facciamo gli sboroooooni, propongo una seconda mappa con mezzi aerei, così facciamo contento wanted :asd:
Paradossalmente, vi sarebbe andata meglio con una mappa air. Con le misure della nuova patch, il jet limitato a uno, e il ping di Wanted, giostrandovi bene con la contraerea fissa e i jet indistruttibili al decollo, avreste potuto limitare di moltissimo un eventuale baserape. E tirarvi un pò sulla prima flag.
Senna è l'ultimissima mappa su cui li sfiderei adesso :D
Scoprirete il perchè in CW :asd:
Tu invece che fai? sei impegnato nel torneo interno di tresette dai burritos? :tapiro:
Aspetta aspetta ;)
Non comando io le tempistiche, ma siamo operativissimi. Possiamo irrompere nella mischia da un momento all'altro.
nico88_bt
14-07-2012, 11:47
8vs8 non sarà sblianciata?
non potete fare 8vs16? :asd:
nonno1977
14-07-2012, 15:33
stiamo prendendo seriamente in considerazione il secondo server da 32 only conquest.
per il momento sondiamo quanti sarebbero disposti a fare la donazione annuale (con slot vip ovviamente). teorici 12 euro circa all'anno se raggiungiamo i 32.
chi è interessato mi mandi un pm (indicando il nick in game se diverso da quello del forum) o mi contatti via ts che intanto butto giu una lista e poi vediamo. ;)
stiamo prendendo seriamente in considerazione il secondo server da 32 only conquest.
per il momento sondiamo quanti sarebbero disposti a fare la donazione annuale (con slot vip ovviamente). teorici 12 euro circa all'anno se raggiungiamo i 32.
chi è interessato mi mandi un pm (indicando il nick in game se diverso da quello del forum) o mi contatti via ts che intanto butto giu una lista e poi vediamo. ;)
Esattamente.
Il server poi sarà usato anche per le CW nel caso dovessimo averne bisogno.
Si prende in considerazione solo il prepagato annuale :)
Paradossalmente, vi sarebbe andata meglio con una mappa air. Con le misure della nuova patch, il jet limitato a uno, e il ping di Wanted, giostrandovi bene con la contraerea fissa e i jet indistruttibili al decollo, avreste potuto limitare di moltissimo un eventuale baserape. E tirarvi un pò sulla prima flag.
Senna è l'ultimissima mappa su cui li sfiderei adesso :D
Scoprirete il perchè in CW :asd:
Senna è la loro mappa che io sappia, cmq la sfida è su Bazaar.
Ma non fa differenza, perdere di 300 o 600 tkts, non abbiamo mai fatto CW in BF3, la mia ultima CW risale a DOD:S coi vecchi ttubbies quando ESL non esisteva nemmeno :P
Noi ci proviamo, vediamo che ne esce, ma ci divertiamo ;)
http://i.imgur.com/3j4O7l.jpg
Da lapidare :mad:
Nonno io ci sono alla donazione, per qualsiasi cosa si prenda... A aggiungo imho che i donatori essendo persone intelligenti potranno avere le passw(rcon o altro) per "sorvegliare il server" affinché si possa giocare nei migliori dei modi e secondo le regole prestabilite del server!!!!!
Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala
corteluc
15-07-2012, 08:41
cut
ultimi due commenti (http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=77748) :nonsifa:
jall1970
15-07-2012, 08:51
ehilà...distruttori di bf3...
ieri sono svenuto e non sono entrato in game... come gia detto contatemi per la donazione, anche se sono una pippaccia posso solo che migliorare...:Prrr:
ultimi due commenti (http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=77748) :nonsifa:
Aahhaahaha non pensare male, niente di personale.
Una volta in TS, elencando i jettisti redbyte, venne fuori il tuo nome, e non mi ricordo chi, mi sembra fui io, dissi che in realtà eri un elicotterista. Nacque una disputa durata dei giorni(si, eravamo rincoglioniti :asd:), culminata con un messaggio a Wanted per chiederli cosa facevi nei Redbyte, e lui confermò che eri jettista.
Quindi ogni volta che si parlava di jet, il tuo nome sortiva fuori. In un modo o nell'altro :D
corteluc
15-07-2012, 11:26
Aahhaahaha non pensare male, niente di personale.
Una volta in TS, elencando i jettisti redbyte, venne fuori il tuo nome, e non mi ricordo chi, mi sembra fui io, dissi che in realtà eri un elicotterista. Nacque una disputa durata dei giorni(si, eravamo rincoglioniti :asd:), culminata con un messaggio a Wanted per chiederli cosa facevi nei Redbyte, e lui confermò che eri jettista.
Quindi ogni volta che si parlava di jet, il tuo nome sortiva fuori. In un modo o nell'altro :D
A parte il fatto che io jettista :ahahah: l' ho guidato un p'ò in fun ma l'unico motivo per cui riuscivo a rimanere in aria (e solo in fun) erano i consigli di want e america, in pcw credo di averlo guidato un paio di volte perchè non c'erano altre ipotesi e non ero buono manco come esca :ciapet:
Ieri a seguito di una partita sopra le righe (95-9 su metro lol) c'era un tipo fuori di testa che dopo avermi insultato tutta la partita mi ha detto che mi avrebbe fatto bannare scrivendo su qualche forum, oggi cercavo il mio nick con google per farmi due risate nel caso l' avessi trovato e ti leggo "dio redbyte-corteluc" al chè subito dopo aver pensato ora gli faccio cadere tuoni e fulmini :sofico: sulla casa ho ben pensato di sentire cosa c'era sotto :Prrr:
Uhhhhh abbiamo anche un sito con un forum?? :eek: Non lo sapevo,allora siamo SuperPRO! è impossibile che martedì perdiamo ahaha :D
Dopo la vasellina vieni a Fermignano per dimenticare? :Prrr:
A parte il fatto che io jettista :ahahah: l' ho guidato un p'ò in fun ma l'unico motivo per cui riuscivo a rimanere in aria (e solo in fun) erano i consigli di want e america, in pcw credo di averlo guidato un paio di volte perchè non c'erano altre ipotesi e non ero buono manco come esca
Boh, io dissi che eri elicotterista perchè avevo visto un video di Wanted in cui svolazzavi anche te con l'heli.
Gli altri dissero che eri jettista. Poi quando mi dissero che Wanted aveva confermato smisi di discuterne. Ma ora che mi dici cosi, è ovvio che mi presero per il culo, e che in realtà con Wanted non ci avevano neppure parlato.
Dannati :ncomment:
oggi cercavo il mio nick con google per farmi due risate nel caso l' avessi trovato e ti leggo "dio redbyte-corteluc"
Io ho scoperto cose agghiaccianti cercando il mio nick su google, in passato :D
E' una cosa da non fare mai.
Bender77
15-07-2012, 12:37
Dopo la vasellina vieni a Fermignano per dimenticare? :Prrr:
No martedì no sicuro,forse un'altro giorno tanto dura fino a sabato no? anche se quest'anno è anche probabile che salti visto che non ci sono gruppi interessanti che suonano.
corteluc
15-07-2012, 12:40
Appena ho tempo proverò a cercare il tuo nick allora :ciapet:
.+sl4yer+.
15-07-2012, 12:58
Mah!!! :mbe:
http://i50.tinypic.com/okpsib.png
Appena ho tempo proverò a cercare il tuo nick allora :ciapet:
Bah, ora sinceramente con "TheStalker" non so cosa cè in giro... Parlavo di molto tempo fa, prima di BF3.
Cmq cerca, se trovi qualcosa di divertente dimmelo :D
belva7121
15-07-2012, 13:54
ehehehe ti hanno beccato e :Prrr:
te l'ho detto che sei troppo polemico :D
scherzo
.+sl4yer+.
15-07-2012, 19:22
ma non ho scritto nulla, è stato bannato anche Barça :doh:
Crystal Dragon
15-07-2012, 22:40
Boh, io dissi che eri elicotterista perchè avevo visto un video di Wanted in cui svolazzavi anche te con l'heli.
Gli altri dissero che eri jettista. Poi quando mi dissero che Wanted aveva confermato smisi di discuterne. Ma ora che mi dici cosi, è ovvio che mi presero per il culo, e che in realtà con Wanted non ci avevano neppure parlato.
Dannati :ncomment:
E' una cosa da non fare mai.
E' più probabile che want3d vi abbia trollato :asd: comunque corte era il dio del littlebird :v
corteluc
16-07-2012, 06:50
corte era il dio del littlebird :v
dicevano la stessa cosa di me con gli sci, io preferisco definirmi una cometa che brilla per poco ma intensamente :stordita:
partenza, discesa, impatto, fine :asd:
edit: pi esse crystal ho letto per caso i componenti in firma e vedo che nel tempo siamo arrivati alle stesse conclusioni :asd: ho una p67 pro della asrock (sottomarca della asus) con l' i7 2600k a 4,2 ghz, le stesse ram, lo stesso hd e sull' altro pc lo stesso monitor (ma la versione da 22") la stessa scheda audio nello stesso case (anche se ho tolto il ventolozzo laterale) stesse casse (sulla tv) e stesso mouse :asd:
HolidayEquipe™
16-07-2012, 08:13
..ho scoperto che ci sono delle novità in merito ai comandi consentiti nell'user config...
per esempio so che alcuni usano l'fxaa...e da adesso sembrerebbe vietato se ho capito bene..
ma e' l'fxaa injection di danoc?:stordita:
controllate perche' se poi qualcuno viene escluso poi tocca giocare a me:stordita:
edit: pi esse crystal ho letto per caso i componenti in firma e vedo che nel tempo siamo arrivati alle stesse conclusioni :asd: ho una p67 pro della asrock (sottomarca della asus) con l' i7 2600k a 4,2 ghz, le stesse ram, lo stesso hd e sull' altro pc lo stesso monitor (ma la versione da 22") la stessa scheda audio nello stesso case (anche se ho tolto il ventolozzo laterale) stesse casse (sulla tv) e stesso mouse :asd:
Sicuro che non sia LO STESSO PC? Che non abitiate nella stessa casa? Che Crystal non sia tuo padre, oppure tuo figlio, o fratello(o sorella)??
corteluc
16-07-2012, 10:16
Sicuro che non sia LO STESSO PC? Che non abitiate nella stessa casa? Che Crystal non sia tuo padre, oppure tuo figlio, o fratello(o sorella)??
:eek:
crystal sono tuo padre hhhhhhh
http://www.badassoftheweek.com/vader2.jpg
No vabbeh, gg, ho pensato la stessa cosa sedutastante :asd:
corteluc
16-07-2012, 11:27
sarà l' aria visto che abitiamo piu o meno dalle stesse parti... :D
sarà l' aria visto che abitiamo piu o meno dalle stesse parti... :D
Oppure perchè non lo sapete, ma siete la stessa persona, che posta con 2 account diversi ;)
La situazione sta degenerando. Fermateci :asd:
Crystal Dragon
16-07-2012, 12:45
http://3rabpc.com/forum/images/W-ENTERv5/luke-skywalker-nooo-gif-690.jpg
Anche io ho tolto il ventolozzo laterale! Comunque un pc abbastanza soddisfacente, gpu e monitor li pensiono appena trovo una fonte di reddito :asd:
Crystal Dragon
16-07-2012, 12:47
..ho scoperto che ci sono delle novità in merito ai comandi consentiti nell'user config...
per esempio so che alcuni usano l'fxaa...e da adesso sembrerebbe vietato se ho capito bene..
ma e' l'fxaa injection di danoc?:stordita:
controllate perche' se poi qualcuno viene escluso poi tocca giocare a me:stordita:
Si han vietato molti comandi, alcuni a mio parere innoqui, e l'fxaa è sempre stato vietato.
corteluc
16-07-2012, 12:55
http://3rabpc.com/forum/images/W-ENTERv5/luke-skywalker-nooo-gif-690.jpg
Anche io ho tolto il ventolozzo laterale! Comunque un pc abbastanza soddisfacente, gpu e monitor li pensiono appena trovo una fonte di reddito :asd:
Che cavolo ti lamenti che con la morte nera possiamo attaccare qualche negozio di informatica e vga e schermo ce li freghiamo aggratiss :asd:
ps se il nonno da di matto e inizia a sparare scariche elettriche sto giro ti arrangi eh :ciapet:
Si han vietato molti comandi, alcuni a mio parere innoqui, e l'fxaa è sempre stato vietato.
Naturalmente tutto questo non vale per il fun giusto ?.....:confused:
Crystal Dragon
16-07-2012, 13:52
Naturalmente tutto questo non vale per il fun giusto ?.....:confused:
Beh sì perchè senza l'esl wire attivo ste cose sono undetected, e l'esl wire funziona solo per le cw di esl
Ho una ik della Vodafone con 5 ore di collegamento ogni giorno e con 8 gb di traffico nell'arco di un mese. Qualcuno ha idea di quanti dati (10 mega? 100 mega? di più?) vengano scaricati e o inviati durante una sessione (ad esempio 1 ora di gioco) in mp di Battlefield 3? Mi interessa saperlo perché ok che ci puoi giocare in sp senza la connessione però il mp è più bello e non vorrei rischiare di sforare la barriera degli 8 gb mensili e trovarmi il mese dopo con la connessione a velocità limitata. Thanks...
jall1970
16-07-2012, 14:42
adesso mi spiego perche mi beccavi sempre.....
hahahahah:Prrr:
trolloneeeeeeeeee:ciapet:
Ho una ik della Vodafone con 5 ore di collegamento ogni giorno e con 8 gb di traffico nell'arco di un mese. Qualcuno ha idea di quanti dati (10 mega? 100 mega? di più?) vengano scaricati e o inviati durante una sessione (ad esempio 1 ora di gioco) in mp di Battlefield 3? Mi interessa saperlo perché ok che ci puoi giocare in sp senza la connessione però il mp è più bello e non vorrei rischiare di sforare la barriera degli 8 gb mensili e trovarmi il mese dopo con la connessione a velocità limitata. Thanks...
Io sto usando la chiavetta della tim con 11 gb di traffico,in multiplayer sembrerà strano ma consuma pochi mb,intorno hai 20 .
vai tranquillo,l'unico problema di queste chiavette sono la latenza di 80 ping.
Io sto usando la chiavetta della tim con 11 gb di traffico,in multiplayer sembrerà strano ma consuma pochi mb,intorno hai 20 .
vai tranquillo,l'unico problema di queste chiavette sono la latenza di 80 ping.
Bè la notizia è confortante anche perché ero convinto che fossero molti di più vedendo la grafica, effetti vari, ecc... (che poi da profano non so nemmeno se possono centrare qualcosa...). Se è questo il valore assomiglia molto a Diablo 3.
Penso proprio che a questo punto dovremo prenderlo ed installarlo...
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.+sl4yer+.
16-07-2012, 16:43
adesso mi spiego perche mi beccavi sempre.....
hahahahah:Prrr:
trolloneeeeeeeeee:ciapet:
lol oggi ho fatto 35-1 :asd:
jall1970
16-07-2012, 17:03
lol oggi ho fatto 35-1 :asd:
dove a nohshar canals???
:sofico:
magari hai ucciso anche il povero supermax....:Prrr:
ahahaha:D
questas era nuovo training su elicottero d'attacco... sto diventando bravino a portarlo... se riasco anche a capire come si spara so :
uccelli per diabetici.....:ciapet:
nonno1977
16-07-2012, 17:09
riuppo il post con un chiarimento:
non è necessario essere un teletubbieSSS per parteciparvi.
puo' partecipare chi vuole e si avrebbe un server con slot vip. quindi niente code e gestito dagli admin con poche regole ma fatte rispettare.
unica cosa che saltuariamente il server verrà bloccato per 1 oretta circa per le CW o Ladder dei ttbb;)
Crystal Dragon
16-07-2012, 17:18
Bè la notizia è confortante anche perché ero convinto che fossero molti di più vedendo la grafica, effetti vari, ecc... (che poi da profano non so nemmeno se possono centrare qualcosa...). Se è questo il valore assomiglia molto a Diablo 3.
Penso proprio che a questo punto dovremo prenderlo ed installarlo...
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In sto gioco è tutto client side, quindi non dovrebbe pesare un cacchio
riuppo il post con un chiarimento:
non è necessario essere un teletubbieSSS per parteciparvi.
puo' partecipare chi vuole e si avrebbe un server con slot vip. quindi niente code e gestito dagli admin con poche regole ma fatte rispettare.
unica cosa che saltuariamente il server verrà bloccato per 1 oretta circa per le CW o Ladder dei ttbb;)
Si però si applicheranno regole leggermente diverse. Ad esempio sarei quasi tentato di proporre metro no explosive
sickofitall
16-07-2012, 19:22
Si però si applicheranno regole leggermente diverse. Ad esempio sarei quasi tentato di proporre metro no explosive
Ma su bf3 non esiste quel plug in che impedisce il base-rape? (come succedeva su bc2)
Ma su bf3 non esiste quel plug in che impedisce il base-rape? (come succedeva su bc2)
Si esiste. Si fa schifo, come su BC2 :asd:
sickofitall
16-07-2012, 20:03
Si esiste. Si fa schifo, come su BC2 :asd:
:confused:
Mi ricordo che se ci si avvicinava al respawn nemico uccidendo qualcuno, automaticamente il server ti killava :stordita:
:confused:
Mi ricordo che se ci si avvicinava al respawn nemico uccidendo qualcuno, automaticamente il server ti killava :stordita:
Appunto per questo fa schifo: i player camperano al respawn et voilà.
Appunto per questo fa schifo: i player camperano al respawn et voilà.
Ricordo che killava sia chi uccideva nel respawn, sia chi camperava e uccideva DAL respawn.
Forse su bf3 l'hanno implementato a metà
sickofitall
16-07-2012, 20:50
Ricordo che killava sia chi uccideva nel respawn, sia chi camperava e uccideva DAL respawn.
Purtroppo non ho mai trovato server con questo plug in, perchè in mappe come bazar o davamant peak, spesso si finisce col baserape selvaggio :stordita:
E' un altro plugin. Solo che così l'antiaerea fissa diventa inutile.
Non si possono implementare, sbilanciano il gioco
Bender77
17-07-2012, 00:42
Ragazzi per stasera è sorto un problema e al 90% non faccio in tempo a essere a casa per le 22 per la CW contro i redbyte.
Se c'è un sostituto bene altrimenti posso anche mandare a quel paese l'altro impegno e venire a giocare ma solo se proprio non arrivate ad essere in 8.
Fatemi sapere.
jall1970
17-07-2012, 07:09
vinnie, sarebbe gradito sapere il nome dei nostri baldi e coraggiosi player's che parteciperanno al CW...
così in caso di sconfitta sapremo chi dovremo lapidare di insultiiiiiiiii:Prrr:
In sto gioco è tutto client side, quindi non dovrebbe pesare un cacchio
scusate l'ignoranza ma tradotto in italiano vuol dire.........:(
Allora, il team titolare sarebbe:
Blowerz, SuTerrorista (carro)
Vinnie, Nonnino, Bender, Fieel, MrBarca, Slayer
A disposizione: Barakoshama, Holiday, xAlevom, Frank, Starsky e Diablos.
Blowerz non ci sarà al 99%, ergo il suo posto nel carro lo prende Slayer e il fante che gioca è Barakoshama.
Se manca anche Bender giocherà uno tra Holiday, Diablos o Stasrky visto che Frank non credo ci sia e il bocia Alevom è in ferie.
jall1970
17-07-2012, 07:57
Allora, il team titolare sarebbe:
Blowerz, SuTerrorista (carro)
Vinnie, Nonnino, Bender, Fieel, MrBarca, Slayer
A disposizione: Barakoshama, Holiday, xAlevom, Frank, Starsky e Diablos.
Blowerz non ci sarà al 99%, ergo il suo posto nel carro lo prende Slayer e il fante che gioca è Barakoshama.
Se manca anche Bender giocherà uno tra Holiday, Diablos o Stasrky visto che Frank non credo ci sia e il bocia Alevom è in ferie.
ecco.. diciamo che ho tutto il giorno per studiare epiteti nuovi da usare in ts in caso di sconfitta rovinosa:ciapet:
belva7121
17-07-2012, 08:09
ecco.. diciamo che ho tutto il giorno per studiare epiteti nuovi da usare in ts in caso di sconfitta rovinosa:ciapet:
Ma quale sconfitta :D
i nostri valorosi Tubbies scenderanno in campo con onore e si batterano per la gloria e onore :winner:
e poi c'è sempre il :ciapet: della prima volta
Dai che stasera gli facciamo una bella sorpresa ai Redbyte :eek:
P.s.: a proposito , qualcuno che metta la partita in diretta streaming c'è ??
jall1970
17-07-2012, 08:34
i nostri valorosi Tubbies scenderanno in campo con onore e si batterano per la gloria e onore :winner:
ahahah:D
belva siamo italiani.... se i nostri valorosi dovessero vinecere tutti ad incensarli e a dire è amico mio... se perdiamo invece...
vinnie???:confused: nonnino:confused: ...
mai sentiti..boh!!!!
ahahah
comunque si ci dovrebbero essre 2 playeer's che trasmetteranno in streaming...
e battutacce a parte...
facciamogli il cul..... nero anzi rosso ai redbyte....
:ciapet:
.+sl4yer+.
17-07-2012, 08:37
Ragazzi per stasera è sorto un problema e al 90% non faccio in tempo a essere a casa per le 22 per la CW contro i redbyte.
Se c'è un sostituto bene altrimenti posso anche mandare a quel paese l'altro impegno e venire a giocare ma solo se proprio non arrivate ad essere in 8.
Fatemi sapere.
maddaaaaaaaaaaai muoviti che ci serve carne fresca! :D
barchitiello
17-07-2012, 09:30
ahahah:D
belva siamo italiani.... se i nostri valorosi dovessero vinecere tutti ad incensarli e a dire è amico mio... se perdiamo invece...
vinnie???:confused: nonnino:confused: ...
mai sentiti..boh!!!!
ahahah
comunque si ci dovrebbero essre 2 playeer's che trasmetteranno in streaming...
e battutacce a parte...
facciamogli il cul..... nero anzi rosso ai redbyte....
:ciapet:
I bookmakers ci danno 10 a 1... avanti...chi scommette??
jall1970
17-07-2012, 09:35
metto 50 Euro sul over primo tempo, 25 su prima uccisione slai4er, e 25 sul primo che pescherà una bella claymore....
fiel....ahahahhaha
naturalmente mi aspetto di vedere anche i nostri abili carristi spingere l'abrams o il t90 causa fine carburante...
sai con la crisi economica che c'è vinnie darà a loro max 10 lt per tutto il CW:Prrr:
HolidayEquipe™
17-07-2012, 09:50
mi ha mandato un pvt slayer...
...non può giocare perche' a seguito dell'ansia da gioco, ha avuto un attacco di diarrea fulminante...
HolidayEquipe™
17-07-2012, 09:54
paghiamo qualche amica nostra che inviti i redbyte ad uscire stasera...cosi' si vince a tavolino
HolidayEquipe™
17-07-2012, 09:55
io scommetto di riuscire a killare qualcuno dei redbyte con l96 da almeno 350 metri...
vero barky?
uahuahuahuahuahuahuuahhuahua
corteluc
17-07-2012, 09:56
io 100€ su di voi se mi accettate la scommessa mi organizzo con moz o gas :asd:
Scusate ma è praticamente certo ormai. Sta sera non ci sono. :(
barchitiello
17-07-2012, 10:11
io 100€ su di voi se mi accettate la scommessa mi organizzo con moz o gas :asd:
ok...Black Hat Cracker pensateci voi :)
.+sl4yer+.
17-07-2012, 10:41
Scusate ma è praticamente certo ormai. Sta sera non ci sono. :(
:(
@holiday: mi gratto!
Bender77
17-07-2012, 12:16
Come detto io ho un problema logistico,mi hanno spostato una partita di un torneo di calcetto e non faccio in tempo a tornare,ovviamente se siete in emergenza posso saltare la partita e giocare con voi.Avete tempo fino a stasera alle 20:00 per dirmelo ma mi pare che di sostituti ce ne siano :p
Chiaramente poi voglio che organizziate subito un altra CW che una almeno la voglio giocare! ovviamente magari scegliete un clan un pò più forte dei Redbyte sennò non trovo stimoli :D
.+sl4yer+.
17-07-2012, 13:00
Come detto: salta la partita e vieni a giocare il nostro torneo :asd:
jall1970
17-07-2012, 16:10
stavo leggendo online i vari rumor su bf4...e tutto cio che esce dai player...insulti su bf3 o altro....:confused:
ma possibile che a me sembra un bel gioco bf3 e pure divertente e gradevole anche solo da guardare.....
sarà che dopo cry2 è il primo mp che gioco nella mia vita... quindo non sono un esperto..ma per chi gioca da sempre mp shooter è cosi cacoso bf3?
qualcuno mi può illuminare:mbe:
.+sl4yer+.
17-07-2012, 16:21
forse non ci hai giocato molto, ma certe cose danno davvero fastidio... :O
jall1970
17-07-2012, 16:38
forse non ci hai giocato molto, ma certe cose danno davvero fastidio... :O
ma se la community fa senire la sua voce magari i bug possono essre corretti....
comunque slay e che forse sono troppo pippa per accorgermi dei difetti...
comunque sto piano piano imparando ad usare gli elicotteri d'attacco....
snowft sarà in stream come al solito immagino http://www.regame.tv/live/5259 :asd:
Potrete vederlo in diretta saltare in aria :sofico:
metto 50 Euro sul over primo tempo, 25 su prima uccisione slai4er, e 25 sul primo che pescherà una bella claymore....
fiel....ahahahhaha
naturalmente mi aspetto di vedere anche i nostri abili carristi spingere l'abrams o il t90 causa fine carburante...
sai con la crisi economica che c'è vinnie darà a loro max 10 lt per tutto il CW:Prrr:
ahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
nonno1977
17-07-2012, 18:21
ma se la community fa senire la sua voce magari i bug possono essre corretti....
comunque slay e che forse sono troppo pippa per accorgermi dei difetti...
comunque sto piano piano imparando ad usare gli elicotteri d'attacco....
il problema non sono tanto i bug. quelli possono essere corretti.
il problema sono le hit reg client side.
ancora sento gente che dice "mi ha ucciso con un colpo" oppure "era girato e mi ha ucciso".... non sono cheater (non sto dicendo che non ce ne siano) ma proprio per come è fatto bf3.
piccolo esempio: stavo cazzeggiando con vinnie su un server. stavo giocando col defibrillatore su un muro per vedere se succedeva qualcosa.
mi giro un attimo e ritorno al mio muro.
vinnie mi uccide col defibrillatore e su ts mi fa:"ti killo se te lo punto in faccia"
io resto di cacca e gli rispondo "guarda che ero girato di spalle"
praticamente nel mio pc io ero di spalle e nel suo ero girato verso di lui. piu' o meno credo 1 secondo di differenza.
in sostanza quello che vedete non è quello che realmente succede nel server. da qui istant death/uccisioni dietro ripari/misteriose kill di 1 colpo/etc...
forse se fossimo in un paese con linee decenti e tutti avessimo un ping molto simile e basso si gocherebbe bene. cosi' invece...:muro: :muro: :muro:
sickofitall
17-07-2012, 18:27
in sostanza quello che vedete non è quello che realmente succede nel server. da qui istant death/uccisioni dietro ripari/misteriose kill di 1 colpo/etc...
forse se fossimo in un paese con linee decenti e tutti avessimo un ping molto simile e basso si gocherebbe bene. cosi' invece...:muro: :muro: :muro:
è questo quello che odio di più di questo gioco, quello che spesso mi fa rosicare da matti :muro:
Io mi ricordo ancora su bc2 il fatto che nei normali server i colpi entravano alla cazzum, mentre con le mappe vietnam ci volevano sicuramente meno munizioni per uccidere qualcuno :fagiano:
Crystal Dragon
17-07-2012, 18:44
stavo leggendo online i vari rumor su bf4...e tutto cio che esce dai player...insulti su bf3 o altro....:confused:
ma possibile che a me sembra un bel gioco bf3 e pure divertente e gradevole anche solo da guardare.....
sarà che dopo cry2 è il primo mp che gioco nella mia vita... quindo non sono un esperto..ma per chi gioca da sempre mp shooter è cosi cacoso bf3?
qualcuno mi può illuminare:mbe:
BF3 può sembrare decente in confronto dei titoli concorrenti attuali, ma in confronto con il passato della stessa serie non regge, i lati negativi di questo gioco sono essenzialmente questi:
- soppressione (blur + aumento recoil + random deviation);
- supernova in cielo;
- direzione artistica in generale pessima (filtro blu, luci ovunque, contrasto e saturazione innaturali);
- audio spotting;
- client side hit detection (instant deaths, problemi di sincronia);
- time to kill troppo basso in normal;
- troppe armi lock on e senza un limite massimo per fazione (stinger, igla, heatseeker, laser guided, javelin, ecc);
- disabilitazione veicolo (soglia troppo alta, dovrebbe essere intorno al 10% per ogni veicolo, e dovrebbe andare via se riparato sopra il 9%);
- rigenerazione vita del veicoli;
- munizioni infinite sui veicoli;
- motore fisico pessimo;
- decine di bug con gli elicotteri, dai tv che ti uccidono, ti spostano, non killano, e le collisioni delle ruote buggate dell'havoc, ecc.
- collisioni tra veicoli innaturali;
- carri armati che scivolano sul terreno;
- jets totalmente sbilanciati;
- bandiere ammassate nel centro della mappa con deserto inutile intorno;
- terribile UI pensata per le console, soprattutto per via delle icone degli alleati, dei teschi e delle flag giganti, che non scalano con la distanza e non sono disattivabili;
- mancanza delle voci russe;
- mancanza del voip di squadra;
- mancanza di qualsiasi strumento tattico per coordinarsi tra membri di squadra e capisquadra;
- commorose indecente e non istantanea senza feed testuale;
- mancanza del comandante;
- bandiere posizionate senza un peso tattico, quasi nessuna di queste fa spawnare veicoli (a parte su b2k e antenna di caspian).
- terribile map design, le mappe sono tutte uguali e piatte (vanilla si intende);
- mancanza del battlerecorder;
- non c'è la possibilità di avere le squadre da 6 su pc;
- mancanza dei mod tools;
- nessuna modalità spettatore.
Ti basta come lista problemi? :asd: Il problema non sono i bug, il problema sono le scelte fatte dagli sviluppatori in produzione, due fra tutte sono state quelle di cambiare la lead platform a metà sviluppo da pc a console per tenere un gameplay identico (cosa che imho porta a castrare entrambe le piattaforme), e poi quella di togliere l'hit detection server side per un capriccio dei game server provider, ed è da quella che sono scaturiti quasi tutti i problemi più gravi.
Questi sono i problemi su cui concentrarci:
- soppressione (blur + aumento recoil + random deviation)
- supernova in cielo;
- direzione artistica in generale pessima (filtro blu, luci ovunque, contrasto e saturazione innaturali);
- motore fisico pessimo;
- decine di bug con gli elicotteri, dai tv che ti uccidono, ti spostano, non killano, e le collisioni delle ruote buggate dell'havoc, ecc.
- mancanza di qualsiasi strumento tattico per coordinarsi tra membri di squadra e capisquadra;
Gli altri che hai citato sono "non problemi", nel senso che si, sono dei difettucci, ma trascurabili. Niente in confronto a quelli che ho quotato.
BF3 può sembrare decente in confronto dei titoli concorrenti attuali, ma in confronto con il passato della stessa serie non regge, i lati negativi di questo gioco sono essenzialmente questi:
- soppressione (blur + aumento recoil + random deviation);
- supernova in cielo;
- audio spotting;
- time to kill troppo basso in normal;
- troppe armi lock on e senza un limite massimo per fazione (stinger, igla, heatseeker, laser guided, javelin, ecc);
- disabilitazione veicolo (soglia troppo alta, dovrebbe essere intorno al 10% per ogni veicolo, e dovrebbe andare via se riparato sopra il 9%);
- rigenerazione vita del veicoli;
- munizioni infinite sui veicoli;
- motore fisico pessimo;
- jets totalmente sbilanciati;
- bandiere ammassate nel centro della mappa con deserto inutile intorno;
- terribile UI pensata per le console, soprattutto per via delle icone degli alleati, dei teschi e delle flag giganti, che non scalano con la distanza e non sono disattivabili;
- mancanza delle voci russe;
- mancanza del voip di squadra;
- commorose indecente e non istantanea senza feed testuale;
- mancanza del comandante;
- bandiere posizionate senza un peso tattico, quasi nessuna di queste fa spawnare veicoli (a parte su b2k e antenna di caspian).
- terribile map design, le mappe sono tutte uguali e piatte (vanilla si intende);
- non c'è la possibilità di avere le squadre da 6 su pc;
- mancanza dei mod tools;
Ti basta come lista problemi? :asd: Il problema non sono i bug, il problema sono le scelte fatte dagli sviluppatori in produzione, due fra tutte sono state quelle di cambiare la lead platform a metà sviluppo da pc a console per tenere un gameplay identico (cosa che imho porta a castrare entrambe le piattaforme), e poi quella di togliere l'hit detection server side per un capriccio dei game server provider, ed è da quella che sono scaturiti quasi tutti i problemi più gravi.
Per tutti questi problemi (ma principalmente per l'hit client side visto che gioco molto fante) ho mollato ESL, CLAN e competizioni varie. Anzi no, ho mollato in definitiva il gioco. Potrei sopportare tutto (supernova, blu dappertutto e fisica indecente) ma morire di instant death o dietro i muri no caxxo. Non in gioco "competitivo" (ma non ha nulla di competitivo sto gioco, di random invece ne ha molto). Sto rivalutando molto bc2; li i colpi a volte non entrano, ma almeno se mi riparo sono sicuro di sopravvivere.
Crystal Dragon
17-07-2012, 20:39
Beh si poi ci sono alcune priorità, ma per fare un vero bf, quella roba va fixata, io ho una sola speranza, che abbiano smesso di patchare bf3 perchè risultava troppo complicato supponendo che sia veramente spazzatura dal punta di vista della programmazione. Magari con bf4 faranno una specie di bf3 2.0, praticamente identico ma con un motore grafico più leggero, un hitreg client side e un motore fisico razionale. Però su tutti gli altri aspetti, mi sa che toccheremo nuovi abissi...
Magari con bf4 faranno una specie di bf3 2.0, praticamente identico ma con un motore grafico più leggero, un hitreg client side e un motore fisico razionale.
Lo penso anchio.
Sicuramente la fretta di metter su BF4 è dettata dal fatto che devono fare un BF3 CHE FUNZIONA.
Sarà un BF3 con l'hitreg lato server, e un motore fisico funzionante.
belva7121
17-07-2012, 21:30
bella la sfida di stasera , la 1° è andata e nenche tanto male dai :eek:
forza ttubbies ci rifaciamo alla 2° :D
ma se abbiamo quasi vinto
barchitiello
17-07-2012, 21:45
:mbe: :mbe: :mbe:
Rottami del VTC > Snow
Carino quel bug eh?? :D
In CW non mi era ancora capitato, hahahaha il meglio è quando succede su Damavand e rimani bloccato in galleria.
Ho cercato di guardare dal cellulare ma non sono riuscito. Com'è andata?
belva7121
17-07-2012, 22:04
Cia hanno arato :D
mamma mia ahahah :D :D :D :D
corteluc
18-07-2012, 06:36
nooooooo i miei soldiiiiiii :cry: :cry: :cry:
corteluc quit
Fondamentalmente abbiamo capito che non avevamo capito una ceppa :asd:
jall1970
18-07-2012, 07:22
giorno a tutti...
allora leggevo i vari problemi descritti e almeno cosi riescoa capire un po di piu...
il discorso legato a quando ti nascondi e muori è veramente fastidioso, vero, ma alcune volte giocando in ts con amici mi sono accorto che quello che vedono loro non è esattamente quello che sto vedendo io....
per capirci mentre io magari sto girando l'angolo con uno davanti che mi sta aspettando e muoio loro vedono la scena sempre con ritardo rispetto la mia... tipo:
attento attento davanti e li fai attenzione...ma è da molto che mi hanno gia struncuniciato....
quindi magari quando io penso di essre coperto chi mi spara mi vede ancora scoperto e mi uccide.. per capire il senso del disorso...
ieri sera ho assistito alla seconda partita..e devo dire che i redbyte sono veramente forti... io guardavo quello che trasmetteva snow...
dal carroarmato..
PA U RO SO.....
i nostri sono bravi... ma si vede che i red sono oltre che bravi sincronizzati all0unisono...
magari con supermax in squadra... potevamo sperare di vincere:sofico:
ahahaha
pensaci vinnie per la prossima volta:Prrr:
C'è un altro problema non di poco conto.
L'angolo visuale non coerente.
Abbiamo fatto anche lì delle prove.
Un giocatore è convinto di essere riparato al 100% o che dal riparo, al massimo, spunti solo un pezzettino di testa rispetto al nemico. Il nemico invece vede benissimo tutta la testa.
Peccato, il gioco riesce nonostante tutto ad essere divertente.
Pensate a cosa sarebbe potuto essere se programmato con criterio.
.+sl4yer+.
18-07-2012, 08:00
i nostri sono bravi...
si si, ho visto. Il mio carro durava tantissimo... solo con Snow più o meno ce la potevamo giocare, poi però mi arrivavano rpg-smaw da tutte le parti e riparare in mezzo a 3 genieri non è che sia la cosa più facile da fare, anzi, non si può fare.
belva7121
18-07-2012, 08:13
si si, ho visto. Il mio carro durava tantissimo... solo con Snow più o meno ce la potevamo giocare, poi però mi arrivavano rpg-smaw da tutte le parti e riparare in mezzo a 3 genieri non è che sia la cosa più facile da fare, anzi, non si può fare.
Bella Sl4yer , io e Holiday abbiamo seguito la partita guardando Snow :D
ma dovevi vedere come dirigeva i suoi - era un generale che dava tutte le disposizioni dove mettersi e cosa fare e loro hanno eseguito alla lettera , cacchio il tuo lav è riuscito una sola volta ad abbaterlo
jall1970
18-07-2012, 08:22
nella seconda partita ad un certo punto... il nostro elicottero era anche sotto il tiro del carro di snow...
e li mi sono detto azz... qui ci fottono...:muro:
comunque nellas econda non ho visto il nonno...
problemi di linea???
per il discorso di riparo ai pienamente ragione vinnie...
a volte ho ucciso persone che erano oltre i container di canals semplicemente perche gli usciva una gamba dall'altro versante del container...come se fossero immateriali...magari loro si sentivano tranquilli e tu gli sparavi sena farti vedere:doh:
.+sl4yer+.
18-07-2012, 08:30
Bella Sl4yer , io e Holiday abbiamo seguito la partita guardando Snow :D
ma dovevi vedere come dirigeva i suoi - era un generale che dava tutte le disposizioni dove mettersi e cosa fare e loro hanno eseguito alla lettera , cacchio il tuo lav è riuscito una sola volta ad abbaterlo
infatti, ma dopo averlo distrutto son subito morto a causa degli altri genieri.
nella seconda partita ad un certo punto... il nostro elicottero era anche sotto il tiro del carro di snow...
ti sei dimenticato il jet e il tv di Crystal... :mbe: non sapevo cosa evitare prima, se il tv o il jet. Alla fine, giustamente, non ci hanno fatto più decollare.
jall1970
18-07-2012, 08:32
infatti, ma dopo averlo distrutto son subito morto a causa degli altri genieri.
ti sei dimenticato il jet e il tv di Crystal... :mbe:
no no..non dimentico...
neanche che prima dell'incontro sei entrato al volo nels erver dove stavo facendo lezioni di volo e mi hai abbattuto al volo con il jet..
ahahahahahahhahah:Prrr:
comunque appena sblocco il tv con gli elicotteri so caspiti per diabetici....
Per quanto riguarda il discorso del ritardo, ormai ci ho fatto l'abitudine. Quando mi nascondo lo faccio consapevole che gli altri possono ancora vedermi fuori, quindi anticipo il più possibile (ovviamente preferirei anche io una migliore sincronizzazione).
A proposito: ma sono diventati tutti o ExA o RedB? :asd:
belva7121
18-07-2012, 08:57
ecco questa che ti beccano anche quando sei riparato è la cosa più odiosa che ci sia , ma cavolo non sanno fare una patch che migliori la sincronizzazione
sickofitall
18-07-2012, 09:15
ecco questa che ti beccano anche quando sei riparato è la cosa più odiosa che ci sia , ma cavolo non sanno fare una patch che migliori la sincronizzazione
Non la faranno mai :asd:
Non la faranno mai :asd:
anche perchè adesso stanno lavorando su nuovi bug da introdurre in BF4 e sulla promozione "accedi alla beta di BF5 preordinando medal of honor warfighter 2" :sofico:
sickofitall
18-07-2012, 09:25
anche perchè adesso stanno lavorando su nuovi bug da introdurre in BF4 e sulla promozione "accedi alla beta di BF5 preordinando medal of honor warfighter 2" :sofico:
:mc:
rivoglio unreal tournament e quake :cry: (ma anche il primo medal of honor)
Quanto mi sn divertito ieri ragazzi!!! Mi stupivo come mai essendo ripoaratissimo mi killavano ugualmente poi ascoltando i discorsi di vinnie mi sn convinto che ce qlc problemino di sincronizzazione e quindi me ne faccio una ragione malvolentieri... Pensavo una cosa ma almeno uno in squadra con il cecco è impensabile??? Pensate ieri in b che stavamo difendendo... Ecco metti nonnino da lontano nei pressi di A a cecchinare non ci avrebbe fatto comodo????? Ma con tutti i video che ho visto sul tubo non ho mai visto uno che sia uno che lo adoperasse!!!!
Poi ragazzi dei ttbb dovremmo prendere un server da 16/32(ci sto!)se vogliamo continuare a giocare su esl per poterci allenare tra di noi....e stando cmq in 2 canali diversi in ts da rendere la cosa piu professionale!!!
GRAZIE RAGAZZI una bella botticina di adrenalina!!!!
Peccato, il gioco riesce nonostante tutto ad essere divertente.
Ovviamente, il gameplay di BF, in se, è da "gioco definitivo".
Fosse stato programmato bene(ma guarda, alla fine secondo me bastava solo mettere l'hit reg lato server e il motore fisico funzionante per svoltare la situazione) BF3 sarebbe stato il gioco che avremmo giocato fino alla pensione.
Ecco metti nonnino da lontano nei pressi di A a cecchinare non ci avrebbe fatto comodo????? Ma con tutti i video che ho visto sul tubo non ho mai visto uno che sia uno che lo adoperasse!!!!
Il cecchino in CW è perfettamente inutile.
jall1970
18-07-2012, 09:44
dipende....:nonsifa:
se il cecco ha la mira infallibile.... allora una utilità la puo avere...
se poi ha le cheat anche meglio:Prrr:
Per quanto riguarda il discorso del ritardo, ormai ci ho fatto l'abitudine. Quando mi nascondo lo faccio consapevole che gli altri possono ancora vedermi fuori, quindi anticipo il più possibile (ovviamente preferirei anche io una migliore sincronizzazione).
Ora exa exooom è dei nostri :)
Mi sa che sono rimasti solo i redb e i nb
this
E da padrone nella 8vs8 ho visto farla i genieri.
Nella 8vs8 aerea poi è ancora più tremenda la cosa.
Se hai il jet più forte praticamente vinci. (grazie DICE per aver reso l'eli burro fuso se attaccato da un jet).
1. il jet US tira giù il jet Russo, dopodichè si dedicherà a tirare giù l'eli Russo.
2. l'eli US e il jet US hanno tutto il tempo da dedicarsi a tirare giù i carri Russi fino al respawn dei mezzi aerei russi che verranno tempestivamente baserappati (ieri in caspian sono riuscito a mettere a segno solo un tv, poi End con il jet ci ha tirati giù e da lì in poi io e slayer abbiamo passato il round in base).
3. I tank US indisturbati si concentrano sui fanti Russi.
4. I fanti US cappano indisturbati.
Fine del gioco.
Se hai un jet fortissimo hai vinto la CW praticamente.
Non è assolutamente simpatico perchè di jet fortissimi in italia ce ne sono pochissimi, se il jet fosse molto meno op rispetto all'eli allora sarebbe più bilanciato. Attualmente si può dire che è il jet che fa da ago della bilancia.
jall1970
18-07-2012, 10:57
this
E da padrone nella 8vs8 ho visto farla i genieri.
Nella 8vs8 aerea poi è ancora più tremenda la cosa.
Se hai il jet più forte praticamente vinci. (grazie DICE per aver reso l'eli burro fuso se attaccato da un jet).
1. il jet US tira giù il jet Russo, dopodichè si dedicherà a tirare giù l'eli Russo.
2. l'eli US e il jet US hanno tutto il tempo da dedicarsi a tirare giù i carri Russi fino al respawn dei mezzi aerei russi che verranno tempestivamente baserappati (ieri in caspian sono riuscito a mettere a segno solo un tv, poi End con il jet ci ha tirati giù e da lì in poi io e slayer abbiamo passato il round in base).
3. I tank US indisturbati si concentrano sui fanti Russi.
4. I fanti US cappano indisturbati.
Fine del gioco.
Non è assolutamente simpatico perchè di jet fortissimi in italia ce ne sono pochissimi, se il jet fosse molto meno op rispetto all'eli allora sarebbe più bilanciato. Attualmente si può dire che è il jet che fa da ago della bilancia.
ma il CW è possibile farlo anche 16vs16???
o solo 8vs8...
esiste una modalità Cw solo fanteria senza mezzi, o magari solo mezzi terrestri?
magari in una modalità solo fanteria il cecco avrebbe il suo perchè
Crystal Dragon
18-07-2012, 10:59
ma il CW è possibile farlo anche 16vs16???
o solo 8vs8...
esiste una modalità Cw solo fanteria senza mezzi, o magari solo mezzi terrestri?
magari in una modalità solo fanteria il cecco avrebbe il suo perchè
Come standard un tempo c'erano la 12on12 su mappe da 32 e poi 8on8 e 5on5 infantry su mappe da 16. Ora ci sono solo 8on8 e 5on5 infantry su mappe conquest small, perchè ultimamente si fatica anche solo ad avere un team da 8on8, figuriamoci da 12.
Poi ragazzi dei ttbb dovremmo prendere un server da 16/32(ci sto!)se vogliamo continuare a giocare su esl per poterci allenare tra di noi....e stando cmq in 2 canali diversi in ts da rendere la cosa piu professionale!!!
Ho aperto una discussione sul forum ttubbies
http://www.ttubbies.it/forum/showthread.php?4335-Nuovo-server-32-per-CW&p=56928#post56928
per non rompere le scatole qui.
Iscrivetevi se volete partecipare, poi dovrò abilitarvi la registrazione (dannati spambot)
Non è il jet ad essere sbilanciato, è l'esistenza stessa del jet che sbilancia il gioco (IMHO).
Non che voglia male ai jettisti, ma come ha detto Wanted il jettista è il compito più difficile ed anche quello che non necessita di perticolare affinità col team.
In pratica il jettista non deve giocare di squadra come ad esempio devono fare gli elicotteristi e i carristi.
Per quello lo trovo insulso in sto gioco, in pratica un solo player senza bisogno dei compagni di team può fare praticamente il cazzo che vuole.
Come standard un tempo c'erano la 12on12 su mappe da 32 e poi 8on8 e 5on5 infantry su mappe da 16. Ora ci sono solo 8on8 e 5on5 infantry su mappe conquest small, perchè ultimamente si fatica anche solo ad avere un team da 8on8, figuriamoci da 12.
C'è chi di noi ha giocato la 12on12 CQ.
Impressionante vedere chi la gioca :asd:
Più o meno.
CDO e GREV, che erano i 2 team 8on8 più importanti dopo Nb e Redbyte si sono sciolti. Tutti i fanti GREV hanno mollato l'8on8 e sono stati assorbiti dagli EXA per fare il secondo team 5on5, ovvero il team IRA. Tutti i CDO, fanti o meno, sono stati assorbiti dai Redbyte.
L'unica eccezione per i GREV la facciamo io e Angelonegro. Lui è stato chiamato dai Redbyte e io dai Nobutter. A quanto ne so siamo gli unici GREV che non siamo andati negli EXA.
Non è del tutto vero. Anzi, ora che il jet è limitato a 1, un team che sa giocare bene di fanteria, e che sa destreggiarsi bene con la contraerea fissa/javelin/carri, può uscire tranquillamente dalla base, e creare dei gran cazzi sulle flag, anche senza forza aerea. I metodi per fottere un team che ha il possesso dei cieli ci sono, ma ci vuole molta coordinazione e abilità.
@Snow: Cosè sta storia di End? Ha mollato i TCM?
Non è del tutto vero. Anzi, ora che il jet è limitato a 1, un team che sa giocare bene di fanteria, e che sa destreggiarsi bene con la contraerea fissa/javelin/carri, può uscire tranquillamente dalla base, e creare dei gran cazzi sulle flag, anche senza forza aerea.
Hai tutti i veicoli nemici contro, più fanteria nemica.
Di sicuro non sei avvantaggiato da questo.
Più o meno.
CDO e GREV, che erano i 2 team 8on8 più importanti dopo Nb e Redbyte si sono sciolti. Tutti i fanti GREV hanno mollato l'8on8 e sono stati assorbiti dagli EXA per fare il secondo team 5on5, ovvero il team IRA. Tutti i CDO, fanti o meno, sono stati assorbiti dai Redbyte.
L'unica eccezione per i GREV la facciamo io e Angelonegro. Lui è stato chiamato dai Redbyte e io dai Nobutter. A quanto ne so siamo gli unici GREV che non siamo andati negli EXA.
Non è del tutto vero. Anzi, ora che il jet è limitato a 1, un team che sa giocare bene di fanteria, e che sa destreggiarsi bene con la contraerea fissa/javelin/carri, può uscire tranquillamente dalla base, e creare dei gran cazzi sulle flag, anche senza forza aerea. I metodi per fottere un team che ha il possesso dei cieli ci sono, ma ci vuole molta coordinazione e abilità.
@Snow: Cosè sta storia di End? Ha mollato i TCM?
Era una PCW su caspian, wanted stava facendo altro :asd: e han chiesto ad End... credo...
Snowfortrick
18-07-2012, 11:19
devo dire che i redbyte sono veramente forti... io guardavo quello che trasmetteva snow...
dal carroarmato..
PA U RO SO.....
i nostri sono bravi... ma si vede che i red sono oltre che bravi sincronizzati all0unisono...
magari con supermax in squadra... potevamo sperare di vincere:sofico:
ahahaha
pensaci vinnie per la prossima volta:Prrr:
Frena un po', dal post patch non si è giocato più 8vs8 (e quindi i danni sull'apc non sono stati più verificati), quindi la tattica attuale ha un paio di freni, inoltre il team di ieri era nuovo per 4/8 (metà), ed alcuni come jimmo o party non giocavano dai tempi....
Forti si, ma sicuramente non come prima per via dell'esperienza; attualmete hai visto solo un team al 40-50% del suo potenziale;)
Quanto mi sn divertito ieri ragazzi!!! Mi stupivo come mai essendo ripoaratissimo mi killavano ugualmente poi ascoltando i discorsi di vinnie mi sn convinto che ce qlc problemino di sincronizzazione e quindi me ne faccio una ragione malvolentieri... Pensavo una cosa ma almeno uno in squadra con il cecco è impensabile??? Pensate ieri in b che stavamo difendendo... Ecco metti nonnino da lontano nei pressi di A a cecchinare non ci avrebbe fatto comodo????? Ma con tutti i video che ho visto sul tubo non ho mai visto uno che sia uno che lo adoperasse!!!!
GRAZIE RAGAZZI una bella botticina di adrenalina!!!!
Bello giocare 8vs8 eh? sucare così non è proprio il massimo, ma non è sempre così...inoltre è dai più forti che apprendi di più
Snowfortrick
18-07-2012, 11:20
Era una PCW su caspian, wanted stava facendo altro :asd: e han chiesto ad End... credo...
no wanted l'ho escluso io ma End che non gioca mai ha chiesto di giocare visto che stava in ts redb: io avrei fatto giocare un jet più umano però vabbè...(per intederci End è il pilota di jet dei TCM.eu)
nonno1977
18-07-2012, 11:21
e li mi sono detto azz... qui ci fottono...:muro:
comunque nellas econda non ho visto il nonno...
problemi di linea???
per il discorso di riparo ai pienamente ragione vinnie...
a volte ho ucciso persone che erano oltre i container di canals semplicemente perche gli usciva una gamba dall'altro versante del container...come se fossero immateriali...magari loro si sentivano tranquilli e tu gli sparavi sena farti vedere:doh:
si... problemi di connessione.
mi è caduta e non voleva piu' saperne di riconnettersi:muro:
Frena un po', dal post patch non si è giocato più 8vs8 (e quindi i danni sull'apc non sono stati più verificati), quindi la tattica attuale ha un paio di freni, inoltre il team di ieri era nuovo per 4/8 (metà), ed alcuni come jimmo o party non giocavano dai tempi....
Forti si, ma sicuramente non come prima per via dell'esperienza; attualmete hai visto solo un team al 40-50% del suo potenziale;)
Io ieri sono andato sul battlelog dal cellulare quando facevate bazaar e vedo 2 ex cdo, jimmo e te. Ok non hanno speranze ho pensato :asd:
Io ieri sono andato sul battlelog dal cellulare quando facevate bazaar e vedo 2 ex cdo, jimmo e te. Ok non hanno speranze ho pensato :asd:
Nessuno ne ha mai nutrite, non fosse solo per l'esperienza più che per le singole skill.
nonno1977
18-07-2012, 11:23
Bello giocare 8vs8 eh? sucare così non è proprio il massimo, ma non è sempre così...inoltre è dai più forti che apprendi di più
e chi suca??? :D
io mi sono divertito un mondo. in ogni caso sapevamo che non avevamo grosse speranze. prima cw e per niente organizzati.
la prossima vi massacriamo a colpi di whine e risate:Prrr:
Snowfortrick
18-07-2012, 11:24
Nessuno ne ha mai nutrite, non fosse solo per l'esperienza più che per le singole skill.
ma infatti non temere, potete fare più che bene...
Oi mi accetti sul forum? :D
Io spero comunque più avanti di giocare quantomeno "tranquillamente" le cw. Come tutti ben sapete ci sono momenti di continuo "torno subito" - "rieccomi" - "torno subito" - "rieccomi" - "torno subito" - "rieccomi" - "torno subito" - "rieccomi, p**** d**"
Secondo me invece nel primo side avete mostrato delle basi convincenti. Certo, la loro esperienza basta e avanza per vincere un side 250 a 0, ma non vi siete comportati male.
Come ha detto Snow, il loro team è per metà nuovo, e lui non ha avuto tempo di testare le nuove caratteristiche del VTC post patch.
Ma a tratti gli avete creato dei gran cazzi, e non sono mai riusciti a chiudervi bene in baserape nel primo side.
Ripartite da li.
io avrei fatto giocare un jet più umano però vabbè...(per intederci End è il pilota di jet dei TCM.eu)
avete praticamente deciso di vincere a tavolino :)
.+sl4yer+.
18-07-2012, 12:01
http://www.ttubbies.it/forum/showthread.php?4335-Nuovo-server-32-per-CW&p=56928#post56928
Iscrivetevi se volete partecipare, poi dovrò abilitarvi la registrazione (dannati spambot)
Accetta anche la mia.
barchitiello
18-07-2012, 12:13
anche la mia
Bender77
18-07-2012, 12:17
Come sopra :D
Hai interpetrato male le mie parole anzi erano di elogio di come giocate bene sapevamo di perdere....la questione è come ribadiva pure vinnie e che se io penso di essere camperato/piazzato In modo che si veda un capello non e detto che dall altra parte si veda lo stesso e probabile che si veda tutta la testa....resta il fatto che siete skillatissimi fuori di dubbio... Anzi la prox volta tutti calorasamente in ts a sfotterci :sofico: :ciapet:
anche la mia
Idem con patate:D
jall1970
18-07-2012, 13:09
snow... se vinnie giocava la sua carta vincente...e non mi far parlare.....:sofico:
per voi erano volatili per diabetici.....
ricordati sempre che il player piu forte bazzica sempre nel nostro ts...e al suo segnale scatenate l'inferno....:Prrr:
si... problemi di connessione.
mi è caduta e non voleva piu' saperne di riconnettersi:muro:
me lo ero immaginato...
comunque nonnaccio grazie sempre per i consigli dell'elicottero.. non pensavo ma adesso riesco a farlo muovere agevolmente... peccato ormai sia diventato poco piu di un soprammobile.....
Secondo me invece nel primo side avete mostrato delle basi convincenti. Certo, la loro esperienza basta e avanza per vincere un side 250 a 0, ma non vi siete comportati male.
Come ha detto Snow, il loro team è per metà nuovo, e lui non ha avuto tempo di testare le nuove caratteristiche del VTC post patch.
Ma a tratti gli avete creato dei gran cazzi, e non sono mai riusciti a chiudervi bene in baserape nel primo side.
Ripartite da li.
Ovviamente è stata dura per loro cacciarci da B in quanto eravamo in 6 fanti lì dentro :asd: mentre loro erano (giustamente) concentrati a farci saltare l'APC.
Praticamente eravamo 6 contro 2 o contro 3.
Le posizioni erano buone in B anche se è da rivedere qualcosa, in più di qualche occasione ci intralciavamo.
E poi... :asd: all'inizio, per arrivare su B ho preso l'Hummer e mi sono dimenticato del friendly fire stendendo due dei miei a piedi :asd:
.
ricordati sempre che il player piu forte bazzica sempre nel nostro ts...e al suo segnale scatenate l'inferno....:Prrr:
dovevo far giocare Giulia? :mbe: :stordita:
c'era anche jimmo ??
E' una bella scocciatura quello lì, ai tempi di BC2 era ovunque :D
jall1970
18-07-2012, 13:25
dovevo far giocare Giulia? :mbe: :stordita:
ahahahaha:D
dai vinnie..lo sai chi è la nostra testa di serie.... ma non scopriamo le carte... non vorrei che i red gli facciano un offerta migliore.....:Prrr:
hahahhahah
comunque in una eventuale rivincita su noshar rischierebbero un 250 a zero.....:sofico:
Snowfortrick
18-07-2012, 14:59
snow... se vinnie giocava la sua carta vincente...e non mi far parlare.....:sofico:
per voi erano volatili per diabetici.....
me lo ero immaginato...
comunque nonnaccio grazie sempre per i consigli dell'elicottero.. non pensavo ma adesso riesco a farlo muovere agevolmente... peccato ormai sia diventato poco piu di un soprammobile.....
Hai interpetrato male le mie parole anzi erano di elogio di come giocate bene sapevamo di perdere....la questione è come ribadiva pure vinnie e che se io penso di essere camperato/piazzato In modo che si veda un capello non e detto che dall altra parte si veda lo stesso e probabile che si veda tutta la testa....resta il fatto che siete skillatissimi fuori di dubbio... Anzi la prox volta tutti calorasamente in ts a sfotterci :sofico: :ciapet:
no ma avevo capito che erano di elogio eh, poi che ci siano dei problemi è evidente da tempo...
belva7121
18-07-2012, 16:11
abilitami,
ma cmq mi sa che hai sbagliato i conti :)
Si sono sbagliati. Dovrebbe venire poco meno di 12€ a testa l'anno quello da 32;)
Si infatti, avevo sbagliato, ora li ho corretti. Siete abilitati cmq.
Si infatti, avevo sbagliato, ora li ho corretti. Siete abilitati cmq.
ciao vinnie mi abiliti al forum ho fatto gia la registrazione nel primo pomeriggio il nick è come qll di bf3
barchitiello
18-07-2012, 21:30
http://img708.imageshack.us/img708/7431/bf32012071819560802.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/bf32012071819560802.jpg/)
Porcaggini in BF...la smetti di smanettarlo?? :sofico: :sofico: :sofico:
E' tutta la mattina che il battlelog è down...
.+sl4yer+.
19-07-2012, 10:04
Battlefield 3 multiplayer, Battlelog, and Origin access will be interrupted July 18th from 10PM PST to 1:30AM PST July 19th.
fino a che ora quindi?
barchitiello
19-07-2012, 10:06
Battlefield 3 multiplayer, Battlelog, and Origin access will be interrupted July 18th from 10PM PST to 1:30AM PST July 19th.
fino a che ora quindi?
teoricamente fino alle 9:00 circa
.+sl4yer+.
19-07-2012, 10:09
magico Barça, ora funge :D
CrystalDrago
19-07-2012, 11:10
Buongiorno a tutti. Sono nuovo a scrivere su questo forum, ma vi guardavo gia da prima in silenzio.
Siccome ora ho il nuovo computer, posso giocare meglio.
Voi vi unite da qualche parte? ho anche sentito parlare di teamspeacher per parlare con le altre persone, ho visto al negozio dell'amico di mio padre delle cuffie con microfono Hama a 16 euro, sono buone? me le compro ho sono meglio quelle piu economiche?
Come faccio per unirmi anche io a voi?
nonno1977
19-07-2012, 11:53
Buongiorno a tutti. Sono nuovo a scrivere su questo forum, ma vi guardavo gia da prima in silenzio.
Voi vi unite da qualche parte? ho anche sentito parlare di teamspeacher per parlare con le altre persone, ho visto al negozio dell'amico di mio padre delle cuffie con microfono Hama a 16 euro, sono buone? me le compro ho sono meglio quelle piu economiche?
Benvennnnnnniuto.
Cuffie a meno che non prendi roba strana una vale l'altra.
Installa teamspeak 3 client.
Poi qualcuno qui ti da l'indirizzo ti ts. Adesso sono sul cellofono e non riesco a vederlo.
Come server siamo molto spesso sul ttubbies che trovi in prima pagina il banner.
Cmq entra in ts e chiedi a uno di noi.
Un'altro Crystal Dragon :(
no va beh... :asd:
CrystalDrago
19-07-2012, 13:21
Benvennnnnnniuto.
Cuffie a meno che non prendi roba strana una vale l'altra.
Installa teamspeak 3 client.
Poi qualcuno qui ti da l'indirizzo ti ts. Adesso sono sul cellofono e non riesco a vederlo.
Come server siamo molto spesso sul ttubbies che trovi in prima pagina il banner.
Cmq entra in ts e chiedi a uno di noi.
Allora oggi pomerigio mi compro le Hama che sono pure belle esteticamente e dovrebbero funzionare meglio di quelle cinesi da 3 euro.
Ho instalato Teamspecker 3 ma in Server Adress ho provato a mettere sia TTuBBieS Clan che l'indirizzo 85.236.105.11 ma mi da sempre errore, dov'è che sbaglio? devo mettere una pasword che non ho?
CrystalDrago
19-07-2012, 13:21
Un'altro Crystal Dragon :(
perche?
corteluc
19-07-2012, 13:56
Allora oggi pomerigio mi compro le Hama che sono pure belle esteticamente e dovrebbero funzionare meglio di quelle cinesi da 3 euro.
Ho instalato Teamspecker 3 ma in Server Adress ho provato a mettere sia TTuBBieS Clan che l'indirizzo 85.236.105.11 ma mi da sempre errore, dov'è che sbaglio? devo mettere una pasword che non ho?
Se vuoi un paio di cuffie economiche tanto per provare a giocare con gli altri in teamspeak e vedere se ti piace ok per le hama o a quel punto tantovarrebbe spendere il meno possibile e bon, altrimenti sarebbe meglio arrivare almeno a 40 e prendere qualcosa di più serio tipo le sennheiser pc 131
CrystalDrago
19-07-2012, 14:15
Se vuoi un paio di cuffie economiche tanto per provare a giocare con gli altri in teamspeak e vedere se ti piace ok per le hama o a quel punto tantovarrebbe spendere il meno possibile e bon, altrimenti sarebbe meglio arrivare almeno a 40 e prendere qualcosa di più serio tipo le sennheiser pc 131
Grazie per il consiglio. Ho visto su ebay è costano 50 euro con la spedizione. Come e la qualità? le Hama che o visto in negozio sono più grandi e massicce, sembrano davvero ganze. Non e che poi non si sentono bene i bassi?
Ho sempe usato gli autoparlanti integrati nel monitor. Con delle cuffie di buona qualità, dovrei sentire meglio i nemici? Con le cuffie del MP3 si sentono benissimo, peccato che non cè il microfono.
ti consiglierei queste:D :D :D :D
http://i.imgur.com/xj1a0s.jpg
barchitiello
19-07-2012, 14:31
Grazie per il consiglio. Ho visto su ebay è costano 50 euro con la spedizione. Come e la qualità? le Hama che o visto in negozio sono più grandi e massicce, sembrano davvero ganze. Non e che poi non si sentono bene i bassi?
Ho sempe usato gli autoparlanti integrati nel monitor. Con delle cuffie di buona qualità, dovrei sentire meglio i nemici? Con le cuffie del MP3 si sentono benissimo, peccato che non cè il microfono.
io uso il mic della webcam...e va più che bene
prova con quella se ce l'hai
Bender77
19-07-2012, 14:32
Non è necessario per forza avere il microfono e le cuffie insieme,volendo puoi anche comprarti un microfono da tavolo a pochi euro e usare le cuffie dell'mp3 se ti ci trovi bene.
Io ad esempio uso delle buone cuffie della Sony senza microfono e il mic c'è l'ho sulla scrivania davanti a me. ;)
Una cuffia da 16€ fidati che è una mezza ciofeca,non guardare l'apparenza che non conta nulla.
CrystalDrago
19-07-2012, 14:39
Per queste cuffie ci spenderei 50 euro! e altri 50 di mancia :D
havete ragione, faccio prima la prova con il microfono della webcam e le cuffie del MP3.
Qualcuno mi puo aiutare ha configurare Teamspeaker? che dati devo mettere?
l'inidirizzo di ts è questo:
212.4.136.85:9984
liberato87
19-07-2012, 14:45
uff a me è down il battlelog.. ho giocato fino a 5 minuti fa :mbe:
edit
ora va :)
CrystalDrago
19-07-2012, 14:54
l'inidirizzo di ts è questo:
212.4.136.85:9984
grazie :flower:
corteluc
19-07-2012, 15:03
Cerca su trovaprezzi partono dai 30€ ;)
Parlando di cuffie con microfono, imho il budget ideale sarebbe 95 ti prendi le logitech g35 e li ti puoi realmente godere un sonoro degno di nota con tanto di surround (e non parlo da possessore in quanto ho le kave della roccat prese per sfruttare la scheda audio) per budget inferiori meglio puntare su cuffie di marca (sennheiser appunto) stereo in modo da contenere i costi e massimizzare la qualità (anche se l' estetica magari dice il contrario mi ci gioco le palle che le sennheiser pc 131 le cuffie della hama le stracciano di brutto in quanto hama fa unicamente roba economica) chiaramente dipende dal tuo budget decidere che modello prendere più soldi puoi spendere meglio è ovviamente.
Per esperienza di ascolto fatta con cuffie che ho/ho avuto/ ho provato direi che:
monster beats pro (400€) >>> logitech g35 (95€) = sennheiser pc 160 (mi pare che le pagai 80€ ma non vorrei dire una cavolata) >> roccat kave (80€) >>> plantronics audio 90 (50€ ma non esisteranno manco piu :asd: ) >>>>> trust da 15€ che si sono rotte da sole dopo 2 settimane
Lui chiedeva di cuffie per giocare a battlefield, queste piu che altro servono a staccarti dal pc :asd:
-EagleEye-
19-07-2012, 15:18
MIO!!!!!! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=wF8H1Wh-Brc (http://www.youtube.com/watch?v=wF8H1Wh-Brc&feature=colike)
Finalmente una mappa con la neve... mi mancavano da bc2 :)
prepara gli occhiali da sole :Prrr:
prepara gli occhiali da sole :Prrr:
Nelson Bay in rush era davvero bellina :D
nonno1977
19-07-2012, 17:04
ma se il carro "sburta" su mappe normali, su quelle con la neve ci faccio i 360°?????:D
-EagleEye-
19-07-2012, 17:17
ma se il carro "sburta" su mappe normali, su quelle con la neve ci faccio i 360°?????:D
non ci avevo pensato! :eek:
ci sarà da divertirsi :asd:
fino a che ora quindi?
http://youtu.be/AfwPG4-L6nQ?t=5m41s
:asd: :asd: :asd: ahahahahah
Nelson Bay in rush era davvero bellina :D
non si vedeva na sega :D
Il mio riferimento era a cold war, la mappa più sbriluccicosa del mondo.
In bf3 con le comete e le supernove in cielo...spero non facciano lo stesso effetto con la neve
Snowfortrick
19-07-2012, 19:44
allora? a che punto sei? cazzeggi?
.+sl4yer+.
19-07-2012, 20:06
dafuq? :D
allora? a che punto sei? cazzeggi?
L'ultima che hai detto. :asd:
.+sl4yer+.
19-07-2012, 20:27
Parlando di cuffie con microfono, imho il budget ideale sarebbe 95 ti prendi le logitech g35 e li ti puoi realmente godere un sonoro degno di nota con tanto di surround (e non parlo da possessore in quanto ho le kave della roccat prese per sfruttare la scheda audio)
confermo, sono fantastiche ed anche la voce pare diversa udita dagli altri.
Grandi Don Franco e Nonnino per il consiglio! :)
ma soprattutto questa !
http://i3.lulzimg.com/41413d1c6f.jpg
sickofitall
20-07-2012, 08:00
sei un idolo, respect :ave:
-EagleEye-
20-07-2012, 08:10
:rotfl: "challenge accepted" :sbonk:
.+sl4yer+.
20-07-2012, 08:13
sei un idolo, respect :ave:
Unitevi agli Sl4yer's followers oh miei adepti :asd:
sickofitall
20-07-2012, 08:24
Unitevi agli Sl4yer's followers oh miei adepti :asd:
volevo aggiungerti tra gli amici ma Sl4yer87 non lo trova :stordita:
.+sl4yer+.
20-07-2012, 10:08
volevo aggiungerti tra gli amici ma Sl4yer87 non lo trova :stordita:
[TTBB] sl4yer-ITA ;)
[TTBB] sl4yer-ITA ;)
Slaer pls!
.+sl4yer+.
20-07-2012, 10:27
ahahahahah :asd:
sickofitall
20-07-2012, 10:27
[TTBB] sl4yer-ITA ;)
il nick in prima pagina non è corretto, comunque ora ti ho trovato finalmente :stordita:
jall1970
20-07-2012, 10:31
il nick in prima pagina non è corretto, comunque ora ti ho trovato finalmente :stordita:
e come disse il leone al gorilla:
prima ti segno..e poi mi ti.........:oink:
hahahah
attento sla, ormai pende una ricompensa per la tua medajetta...
vivo o morto....:Prrr:
sickofitall
20-07-2012, 10:33
e come disse il leone al gorilla:
prima ti segno..e poi mi ti.........:oink:
hahahah
attento sla, ormai pende una ricompensa per la tua medajetta...
vivo o morto....:Prrr:
naaah, io sono un tipo amichevole, con quelli forti preferisco giocarci assieme che non avercelo contro :asd:
Se poi mi pwna e mi smedaglia ad ogni round pazienza :asd:
jall1970
20-07-2012, 10:39
naaah, io sono un tipo amichevole, con quelli forti preferisco giocarci assieme che non avercelo contro :asd:
Se poi mi pwna e mi smedaglia ad ogni round pazienza :asd:
sicko in bf3 non ci sono amicizie... spara a tutto cio che si muove....
se poi quello che si muove e slayer... spara 2 volte....:D
nessun prigioniero....
ahahahahah
e se poi non riesci a prenderlo valuta di piazzare il c4 direttamente sul suo pc......:Prrr:
corteluc
20-07-2012, 11:17
sicko in bf3 non ci sono amicizie... spara a tutto cio che si muove....
se poi quello che si muove e slayer... spara 2 volte....:D
questa me la segno :asd:
barchitiello
20-07-2012, 13:22
Voglio Nonnino..dov'è???????? :mad: :mad: :mad: :mad:
ne devo fare carne da macello :mad: :mad: :mad:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.