View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
optijet980
18-04-2012, 09:14
Avevo intenzione di comprare questo gioco, ma dato che le mie ultime esperienze in multiplayer su PC erano piene di cheaters, e dopo aver letto qualche pagina in questo thread, mi sta passando la voglia.
Crystal Dragon
18-04-2012, 09:36
Avevo intenzione di comprare questo gioco, ma dato che le mie ultime esperienze in multiplayer su PC erano piene di cheaters, e dopo aver letto qualche pagina in questo thread, mi sta passando la voglia.
Cheaters se ne incontrano abbastanza pochi, la maggior parte delle volte son i giocatori forti che si prendono le accuse, comunque basta non giocare mappe da bimbiminkia tipo metro 64.
Crystal Dragon
18-04-2012, 09:40
La maggior parte dei giocatori che ho segnalato sono stati bannati. Ovviamente io segnalo solo ed esclusivamente quelli palesi che fanno 100-0 in 5 minuti uccidendo tutti dal loro respawn.
Comunque c'è qualcosa che mi fa rodere dentro, e riguarda questo giocatore. Secondo me citta, utilizzando dei parametri molto definiti, ma per molti è semplicemente skillato.
In ogni sua kill si nota una mira meccanica senza mai una correzione, e le sue stats sono mostruose...
Secondo voi chi ha ragione ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/raysteinerz/stats/278690733/
http://www.youtube.com/watch?v=RdXOEAtQXqg
TDM HC, chiunque fa quei numeri in una modalità del genere, quelli non sono hs, sono colpi a cazzo, tanto la pistola oneshotta, che modalità ignobile. Comunque un po' di mira ce l'ha, ma in normal non tirerebbe giù nessuno, è un nabbo. E non cheatta, sono tutti regular hit, niente di eclatante.
La maggior parte dei giocatori che ho segnalato sono stati bannati. Ovviamente io segnalo solo ed esclusivamente quelli palesi che fanno 100-0 in 5 minuti uccidendo tutti dal loro respawn.
Comunque c'è qualcosa che mi fa rodere dentro, e riguarda questo giocatore. Secondo me citta, utilizzando dei parametri molto definiti, ma per molti è semplicemente skillato.
In ogni sua kill si nota una mira meccanica senza mai una correzione, e le sue stats sono mostruose...
Secondo voi chi ha ragione ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/raysteinerz/stats/278690733/
http://www.youtube.com/watch?v=RdXOEAtQXqg
L'unica stat mostruosa, è il "punteggio al minuto" che è allucinante.
Per il resto, il K/D, la precisione globale e la Skill non sono niente di eccezionale.
Italianduke
18-04-2012, 11:05
Per il resto, il K/D, la precisione globale e la Skill non sono niente di eccezionale.
Ho visto cheaters da 150 kill in 5 minuti con l'attrezzo riparatore dal loro respawn avere k/d di 0,8 e precisione 15%. Semplicemente passavano una partita a cittare ed un'altra a fare stats tipo 0-180 con altri cittoni. Il tutto per passare inosservati ad un'occhiata alla loro pagina.
Questo, nel caso fosse un cheater non è di quel tipo lamerone, ma del più becero e vergognoso, ovvero quello che nasconde il cheat e vuole far pensare che sia bravo.
Nel caso non lo fosse, buon per lui.
Poi ripeto, nemmeno nelle clan war degli SK su Counter Strike vedevo una mira così meccanica, pure loro aggiustavano la mira :asd:
nico88_bt
18-04-2012, 11:33
Ho visto cose che voi umani...
fixed :D
Ho visto cheaters da 150 kill in 5 minuti con l'attrezzo riparatore dal loro respawn avere k/d di 0,8 e precisione 15%. Semplicemente passavano una partita a cittare ed un'altra a fare stats tipo 0-180 con altri cittoni. Il tutto per passare inosservati ad un'occhiata alla loro pagina.
Questo, nel caso fosse un cheater non è di quel tipo lamerone, ma del più becero e vergognoso, ovvero quello che nasconde il cheat e vuole far pensare che sia bravo.
Nel caso non lo fosse, buon per lui.
Poi ripeto, nemmeno nelle clan war degli SK su Counter Strike vedevo una mira così meccanica, pure loro aggiustavano la mira :asd:
Hai il video di questo tizio. Aimbot non è, si vedrebbe.
jall1970
18-04-2012, 12:08
e chi lo dice????
non si vede nulla..assolutamente... io quando gioco con il mio amico che usa le cheat.... nel mio monitor non vedo quello che vede lui...
lui ha il monitor con tutti i nemici segnati in rosso... anche se non in visuale... io lo incontro pulitissimo....
Italianduke
18-04-2012, 12:12
I cheat a pagamento hanno varie opzioni fra cui nascondere "l''hud" del cheat stesso.
Comunque questo è l'unico caso in cui abbia un dubbio effettivo, di gente brava ne ho incontrata tanta su tanti giochi, mi arava e si meritava il GG :asd: qua invece proprio non mi riesce di non notare una mira assistita :asd:
Crystal Dragon
18-04-2012, 12:19
e chi lo dice????
non si vede nulla..assolutamente... io quando gioco con il mio amico che usa le cheat.... nel mio monitor non vedo quello che vede lui...
lui ha il monitor con tutti i nemici segnati in rosso... anche se non in visuale... io lo incontro pulitissimo....
Si ma non esiste nessun cheat in grado di permetterti di registrare il gioco senza l'interfaccia del cheat stesso, e quel video è registrato dal suo pc, quindi lì l'unica cosa che potrebbe avere è l'aimbot più preciso e bene impostato del mondo, perchè non una volta ha avuto uno scatto, non una volta la mira si è spostata in automatico su qualcuno che non ha visto. Non capisco cosa ci sia di strano, sono movimenti normalissimi, solo che gioca in hc e oneshotta anche se prende i piedi, è la modalità che fa pena.
Bender77
18-04-2012, 12:21
Concordo,penso che il Punteggio al minuto dovrebbe essere già una prova quasi schiacciante,è un valore esagerato per uno che non citti ;)
Crystal Dragon
18-04-2012, 12:25
Concordo,penso che il Punteggio al minuto dovrebbe essere già una prova quasi schiacciante,è un valore esagerato per uno che non citti ;)
Perchè scusa? Mica fai punti solo con le kill, e mica esistono cheat che ti permettono di fare più punti del normale... accuracy e kdr sono a posto, in che modo un cheat dovrebbe farti aumentare lo score per minute? Un cheat che butta pacchetti medici infiniti? Un cheat che sopprime tutto il server? Sarebbero tutte cose iper sgamabili, quel tizio non cheatta.
Italianduke
18-04-2012, 12:26
Si ma non esiste nessun cheat in grado di permetterti di registrare il gioco senza l'interfaccia del cheat stesso, e quel video è registrato dal suo pc, quindi lì l'unica cosa che potrebbe avere è l'aimbot più preciso e bene impostato del mondo, perchè non una volta ha avuto uno scatto, non una volta la mira si è spostata in automatico su qualcuno che non ha visto. Non capisco cosa ci sia di strano, sono movimenti normalissimi, solo che gioca in hc e oneshotta anche se prende i piedi, è la modalità che fa pena.
A me sembra che in quelli a pagamento come quelli presi da un certo sito a.....a... ci siano impostazioni dell' aimbot come
Aim Styles (Off, When firing, Full auto)
Targeting Styles (Closest Target, Closest to crosshair, Highest Threat, Lowest Health, etc.)
SlowAim (Off, On) (+ Configurable slow aim speed)
AimAngle (Off, On) (+ Configurable autoaim rotation angle)
Il video poi come già detto è un misto di HC e Normal
jall1970
18-04-2012, 12:26
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RKeqvBOincM
la persona che conosco io usa questo e deve pagare un abbonamento mi sembra mensile...
adesso non ricordo tutto ma c'è un pannello iniziale dove puoi settare tutto anche la mira in autmomatico e dallo stesso puoi nascondere tutto... lasciando attiva la mira in automatico...
non ricordo ma mi sembra che abbia pagato tutto circa 20 o 25 euro al mese lo avevo gia scritto tempo fa... assolutamente non tracciabile....
figurati che una volta volevano in game buttare fuori me che sono una mega pippa come si puo vedere dagli score... e lui beato e tranquillo rimaneva sempre tra i primi 3...
infatti il suo segreto e non primeggiare mai....ma fare qual tanto da dopare le sue stat...
poi per scazzare una volta in metro da sotto il tunnel mi ha fatto vedere come sparando a caspita uccideva tutti quelli che voleva anche dentro il loro punto di respawn....
e considera che a lui non frega nulla del gioco anzi raramente adesso gioco ..tutto è stato l'inebriamento iniziale....
Se esistono aimbot che vanno in funzione solo quando uno passa il mirino vicino a un nemico di scatti non ne fa. Se l'HUD poi si può nascondere tutto può essere. Uno potrebbe anche guuardarlo dal vivo e non accorgersi
Fa tanti punti al minuto, nemmeno i carristi ne fanno così tanti mi pare.
Magari è un uber PRO e ci smerda tutti :D
Crystal Dragon
18-04-2012, 12:30
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RKeqvBOincM
la persona che conosco io usa questo e deve pagare un abbonamento mi sembra mensile...
adesso non ricordo tutto ma c'è un pannello iniziale dove puoi settare tutto anche la mira in autmomatico e dallo stesso puoi nascondere tutto... lasciando attiva la mira in automatico...
non ricordo ma mi sembra che abbia pagato tutto circa 20 o 25 euro al mese lo avevo gia scritto tempo fa... assolutamente non tracciabile....
figurati che una volta volevano in game buttare fuori me che sono una mega pippa come si puo vedere dagli score... e lui beato e tranquillo rimaneva sempre tra i primi 3...
infatti il suo segreto e non primeggiare mai....ma fare qual tanto da dopare le sue stat...
poi per scazzare una volta in metro da sotto il tunnel mi ha fatto vedere come sparando a caspita uccideva tutti quelli che voleva anche dentro il loro punto di respawn....
e considera che a lui non frega nulla del gioco anzi raramente adesso gioco ..tutto è stato l'inebriamento iniziale....
Infatti è quello che ho detto, nel caso stesse cheattando, l'hud del cheat è disattivato, quindi al max può avere aimbot, ma dato che l'aimbot di solito lo applichi a tutto il team avversario, ci sono più situazioni in cui avrebbe dovuto avere uno scatto verso la testa nemica in un momento in cui non avrebbe potuto farlo (magari nemico appena uscito da un angolo) e questo non c'è, per quanto tu possa smanettare con l'aimbot, non sarà mai così fluido, e soprattutto non rischieresti di fare un video dove è visibile.
Bender77
18-04-2012, 12:33
Perchè scusa? Mica fai punti solo con le kill, e mica esistono cheat che ti permettono di fare più punti del normale... accuracy e kdr sono a posto, in che modo un cheat dovrebbe farti aumentare lo score per minute? Un cheat che butta pacchetti medici infiniti? Un cheat che sopprime tutto il server? Sarebbero tutte cose iper sgamabili, quel tizio non cheatta.
Puoi fare anche il ragionamento contrario,come fa uno con un k/d e un accuracy normali come lui a fare quello SPM? qualcosa non mi torna....:sofico:
Crystal Dragon
18-04-2012, 12:36
Puoi fare anche il ragionamento contrario,come fa uno con un k/d e un accuracy normali come lui a fare quello SPM? qualcosa non mi torna....:sofico:
- statpad
- metro
Italianduke
18-04-2012, 12:37
Infatti è quello che ho detto, nel caso stesse cheattando, l'hud del cheat è disattivato, quindi al max può avere aimbot, ma dato che l'aimbot di solito lo applichi a tutto il team avversario, ci sono più situazioni in cui avrebbe dovuto avere uno scatto verso la testa nemica in un momento in cui non avrebbe potuto farlo (magari nemico appena uscito da un angolo) e questo non c'è, per quanto tu possa smanettare con l'aimbot, non sarà mai così fluido, e soprattutto non rischieresti di fare un video dove è visibile.
Ma infatti per me sta usando solo aimbot, settato con angolo strettissimo, colpo al nemico più vicino al mirino, e velocità settata dell'assistenza per evitare lo scatto
Poi qua si da per scontato che uno che citta sia una pippa colossale, ma non esistono solo loro. Esistono anche quelli che sanno muoversi e sanno mirare, ma che usano i cheat per farlo ancora meglio. Su Team Fortress 2 c'era uno della nazionale italiana che cittava :doh:
Dal video si vede proprio come sappia muoversi e puntare verso un nemico, ma poi MAGICAMENTE il mirino faccia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LO STESSO IDENTICO MOVIMENTO repentino verso la testa del nemico ALLA STESSA IDENTICA VELOCITA', in ogni situazione e indipendentemente dal grado di difficoltà.
nonno1977
18-04-2012, 12:39
1) come mai il server e' vuoto e vedo la bandiera tedesca?
2)io non riesco a mirare spesso faccio figure di merda immani...
mi trovo a tu per tu con uno magari di spalle...pronto per essere ammazzato sparo e questo ovviamente subito si sposta...io lo seguo sparando e non lo becco quasi mai....finisco il caricatore....ride e mi fa fuori...
abbasso la sensibilità e le cose addirittura peggiorano...ci metto troppo tempo per mirare.
gioco come se avessi l morbo di parkinson.
la mia media è 1/3
per la serie se su trenta morti faccio 11 uccisioni per me e' festa...
un paio di volte, non so come, sono riuscito a fare piu' uccicioni delle morti...
ho seguito i consigli di sparare brevi raffiche e le cose migliorano parecchio...non c'e' un modo per lasciare la modalita' di fuoco invariata anche dopo le morti?... son costretto a premere sempre c e spesso me ne dimentico.
se avete altri consigli...per la mira...
3) volevo capire qual è il giusto compromesso per usare al meglio la mappa...se si guarda troppo si rischia di beccarsi una coltellata come se nulla fosse...se si guarda troppo poco, si rischia di trovarsi in mezzo ai nemici, volevo quindi avere dei consigli...
4)c'è un modo per resettare le statistiche?:asd:
Vvieni in ts con noi cosi oltre a divertirti di piu puoi anche chiedere consigli.
Crystal Dragon
18-04-2012, 12:42
Ma infatti per me sta usando solo aimbot, settato con angolo strettissimo, colpo al nemico più vicino al mirino, e velocità settata dell'assistenza per evitare lo scatto
Poi qua si da per scontato che uno che citta sia una pippa colossale, ma non esistono solo loro. Esistono anche quelli che sanno muoversi e sanno mirare, ma che usano i cheat per farlo ancora meglio. Su Team Fortress 2 c'era uno della nazionale italiana che cittava :doh:
Dal video si vede proprio come sappia muoversi e puntare verso un nemico, ma poi MAGICAMENTE il mirino faccia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LO STESSO IDENTICO MOVIMENTO repentino verso la testa del nemico ALLA STESSA IDENTICA VELOCITA', in ogni situazione e indipendentemente dal grado di difficoltà.
Nelle situazioni con più nemici allora dovrebbe ballonzolare da una testa all'altra, comunque ci sarebbero penso più indizi. Il movimento che dici lo vedo, ma potrebbe essere anche qualcosa di legato al suo modo di muovere il mouse, ad esempio io da gunner in eli quando sto sparando a dei fanti conto i colpi partiti dal cannone e mi sposto senza neanche pensarci tipo calamita sul triangolino successivo, e mi accorgo come questo possa sembrare aimbot nel caso qualcuno mi stesse guardando.
nonno1977
18-04-2012, 12:42
È stata aperta la caccia ai cheaters?
Lasciateli perdere e giocate. Magari su server dove ci sono spesso admin che possono bannare/kickare cheaters o presunti cheaters. :D
Nelle situazioni con più nemici allora dovrebbe ballonzolare da una testa all'altra, comunque ci sarebbero penso più indizi. Il movimento che dici lo vedo, ma potrebbe essere anche qualcosa di legato al suo modo di muovere il mouse, ad esempio io da gunner in eli quando sto sparando a dei fanti conto i colpi partiti dal cannone e mi sposto senza neanche pensarci tipo calamita sul triangolino successivo, e mi accorgo come questo possa sembrare aimbot nel caso qualcuno mi stesse guardando.
Ma non citta. Nemmeno in uno spezzone ha aimbot.
Tiene sicuramente il mouse settato su sensibilità medio alte, ma non ha nulla e dico nulla che non vada.
Signori vi ricordo che ha messo solo spezzoni di video, non tutta una partita!
Comunque non gioca solo HC, moltissimi spezzoni sono in normale.
PS: Jall il video che hai postato tu non c'entra nulla, quello è aimbot puro, movimenti di scatto ed in testa. Non appena uno si affaccia.
Quel player di cui parliamo invece ipotizza che i nemici siano li, e mira di conseguenza. Sbagliando anche, e guardando i suoi video si vede.
I movimenti di mira sono completamente naturali, no scatti, no velocità uniforme, no "aggancio" del nemico.
http://www.youtube.com/watch?v=jhnM0BYleDo&feature=related
Epico :asd:
jall1970
18-04-2012, 13:39
È stata aperta la caccia ai cheaters?
Lasciateli perdere e giocate. Magari su server dove ci sono spesso admin che possono bannare/kickare cheaters o presunti cheaters. :D
Allora auto escluditi... Tu sei un mega chittone:Prrr:
HolidayEquipe™
18-04-2012, 15:21
Vvieni in ts con noi cosi oltre a divertirti di piu puoi anche chiedere consigli.
sto entrando sempre in ts e già mi hai killato un paio di volte...:asd:
all'inizio abituato nei deathmach su canali a 16, mi sentivo una goccia in mezzo al mare, ora sto prendendo piano piano confidenza con le altre mappe e soprattutto a giocare con obiettivi e soprattutto con tutte quelle persone...:eek:
mi ammazzo dalle risate quando in alcuni punti siamo in 20 contro 20 ad operazione metro a sparare bombe e caricatori a volontà :sbonk:
a me sembrano tutti cheater (per come siete bravi rispetto a me)...troppo veloci nel prendere la mira e troppo bravi a muoversi negli spazi...
certe killate da dietro fallite...con l'avversario che si sposta lateralmente...poi si gira e ha il tempo di killarmi...rimango a bocca aperta e non mi arrabbio nemmeno...anzi...mi vien voglia di giocare sempre meglio.
Crystal Dragon
18-04-2012, 15:38
sto entrando sempre in ts e già mi hai killato un paio di volte...:asd:
all'inizio abituato nei deathmach su canali a 16, mi sentivo una goccia in mezzo al mare, ora sto prendendo piano piano confidenza con le altre mappe e soprattutto a giocare con obiettivi e soprattutto con tutte quelle persone...:eek:
mi ammazzo dalle risate quando in alcuni punti siamo in 20 contro 20 ad operazione metro a sparare bombe e caricatori a volontà :sbonk:
a me sembrano tutti cheater (per come siete bravi rispetto a me)...troppo veloci nel prendere la mira e troppo bravi a muoversi negli spazi...
certe killate da dietro fallite...con l'avversario che si sposta lateralmente...poi si gira e ha il tempo di killarmi...rimango a bocca aperta e non mi arrabbio nemmeno...anzi...mi vien voglia di giocare sempre meglio.
Giochi col mouse spero
HolidayEquipe™
18-04-2012, 16:46
Giochi col mouse spero
si si certo...mouse e tastiera...
Perchè scusa? Mica fai punti solo con le kill, e mica esistono cheat che ti permettono di fare più punti del normale...
Esistono esistono. Non è il caso del tizio del video, ma esistono.
Fa tanti punti al minuto, nemmeno i carristi ne fanno così tanti mi pare.
Conta la modalità e le mappa. Un medico che sta tutto il giorno su metro, e che non bada molto al K/D, fa il doppio dei punti al minuto di un quualsiasi carrista.
Mamma mia, gli admin è meglio perderli che trovarli.
Fai conto che io sono stato bannato da praticamente tutti gli "Only Senna" tedeschi e inglesi.
Tanto per farti un esempio, oggi provo a loggare su un "only sein" preso a caso dalla lista principale, e mi esce "non puoi accedere al server perchè l'admin ti ha bannato, causa : cheating". Manco ricordavo di esserci stato.
Io quando mi accorgo che nel server cè un admin quasi sempre quitto. Mi rovinano il gioco e basta.
Giochi col mouse spero
E con che deve giocare, con la zappa? :asd:
Crystal Dragon
18-04-2012, 17:02
si si certo...mouse e tastiera...
No perchè ogni tanto spunta qualche genio che tenta di giocare col joypad e le prende brutalmente, allora dovrai solo allenarti un po' (anche se comunque il mouse buono aiuta moltissimo, perchè giocare con quello a pallina o con quelli da 10€ non è certo chissà cosa).
HolidayEquipe™
18-04-2012, 18:33
No perchè ogni tanto spunta qualche genio che tenta di giocare col joypad e le prende brutalmente, allora dovrai solo allenarti un po' (anche se comunque il mouse buono aiuta moltissimo, perchè giocare con quello a pallina o con quelli da 10€ non è certo chissà cosa).
purtroppo non ho attenuanti...ho provato 2 mouse...il logitech mx revolution e il roccat kone+......e faccio schifo sempre di +.....la rima calza:asd:
raga aprite ts che ho voglia di far aumentare le uccisioni agli amici :asd:
Crystal Dragon
18-04-2012, 18:36
purtroppo non ho attenuanti...ho provato 2 mouse...il logitech mx revolution e il roccat kone+......e faccio schifo sempre di +.....la rima calza:asd:
Se vuoi venire a fare due spari con gente abbastanza fortina, vieni sul ts ngi, ci trovi quasi sempre gente dei redbyte, riot, grev, ed altri vecchi giocatori di bf2 senza clan. Magari hai qualche problema di lag, o di impostazioni sbagliate nel mouse, comunque qualcosa di risolvibile.
Beltra.it
18-04-2012, 18:47
dai su... 1318.. è DA CHEATER.... non esiste uno così bravo... non
E
S
I
S
T
E
VirusITA
18-04-2012, 19:42
TS = teamspeak :D Non il server Ttubbies...
HolidayEquipe™
18-04-2012, 19:50
Se vuoi venire a fare due spari con gente abbastanza fortina, vieni sul ts ngi, ci trovi quasi sempre gente dei redbyte, riot, grev, ed altri vecchi giocatori di bf2 senza clan. Magari hai qualche problema di lag, o di impostazioni sbagliate nel mouse, comunque qualcosa di risolvibile.
l'uni problema secondo me potrebbe essere un po' di lag ma fino ad un certo punto...
ho 40 di media di ping...ma sto in wifi e purtroppo non posso collegarmi via cavo. per il server dove lo trovo?
ma sono piu' forti di voi? ma se gia' al massimo ne killo un paio da voi ...dove mi mandate:asd:
Crystal Dragon
18-04-2012, 19:55
l'uni problema secondo me potrebbe essere un po' di lag ma fino ad un certo punto...
ho 40 di media di ping...ma sto in wifi e purtroppo non posso collegarmi via cavo. per il server dove lo trovo?
ma sono piu' forti di voi? ma se gia' al massimo ne killo un paio da voi ...dove mi mandate:asd:
Beh i redbyte sono il primo team in italia, però basta che non ci giochi contro e sei a posto :asd: più che altro possiam dare consigli e aiuti. L'ip di ts lo trovi qua:
http://www.battlefielditalia.gamesclan.net/
alcune stanze han la pass per evitare i rompiballe, te entra nel sottocanale battlefield 3 e chiedi la pass a qualcuno.
HolidayEquipe™
18-04-2012, 20:02
Beh i redbyte sono il primo team in italia, però basta che non ci giochi contro e sei a posto :asd: più che altro possiam dare consigli e aiuti. L'ip di ts lo trovi qua:
http://www.battlefielditalia.gamesclan.net/
alcune stanze han la pass per evitare i rompiballe, te entra nel sottocanale battlefield 3 e chiedi la pass a qualcuno.
i migliori in italia? ci vorrebbero 50 granate a lancio :doh:
E
S
I
S
T
E
come ho già detto, se questo è bravino(ma neppure troppo) e fin dall'inizio ha spammato col medico in Metro, può aver raggiunto tale SPM.
In quel TS più che dai pro devi guardarti dai frocioni assatanati http://forum.ondarock.it/public/style_emoticons/default/fear.gif
Italianduke
18-04-2012, 20:44
La partita che avevo in nemesi sia Want3d che Snowfortrick ero felicissimo, dopo tutti i rosik che m'avevano fatto passare :rotfl:
E
S
I
S
T
E
-> Here http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/desfoteam/stats/351633018/
Italianduke
18-04-2012, 22:25
-> Here http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/desfoteam/stats/351633018/
12.000 kills di m320 e 6000 kills di usas, lo rispetterei di più se fosse un cittone :rotfl: :rotfl: :rotfl:
12.000 kills di m320 e 6000 kills di usas, lo rispetterei di più se fosse un cittone :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Intanto:
1) Non citta
2) Ha un SPM da cEHater!
:asd:
Italianduke
18-04-2012, 22:35
Intanto:
1) Non citta
2) Ha un SPM da cEHater!
Ma si ovvio che scherzavo :asd:
Comunque i miei dubbi sul possibile cheating dell'altro non derivavano sicuramente dalle statistiche, ma dal video. In caso le statistiche possono supportare una teoria.
Per fare un esempio se adesso un giocatore veramente skillato si comprasse un'altra copia di BF3 con un soldato nuovo di zecca potrebbe fare uno score tipo 5000-200, e tutti penserebbero che si tratti di cheat, ma non lo sarebbe.
Tranquillo, l'avevo capito :asd:
In ogni caso ho visto tutti i suoi video di gameplay. È solamente uno che ha giocato molto e impegnandosi.
Nessun cheat può far mirare come mira lui, ed il suo modo di mirare è similissimo al mio.
.+sl4yer+.
18-04-2012, 23:27
oggi, dopo un po' di ram da parte di un aereo, un tipo con USAS + frag mi distrugge l'AA. Insomma stando dentro un mezzo, il tipo col fucile del c*zzo me lo distrugge.
Cambio server e spawno, selezionando RU come fazione. Mi ritrovo nello spawn US, mi prendo il Viper ed uccido un po' di gente sulla portaerei. Alchè mi accusano di baserape... quando ho visto che l'icona del mio elicottero era arancio e non blu, ho capito che cacchio fosse successo. Ecco perchè tutti quei nemici sulla portaerei... mi sembrava strano... :doh:
jall1970
19-04-2012, 06:15
oggi, dopo un po' di ram da parte di un aereo, un tipo con USAS + frag mi distrugge l'AA. Insomma stando dentro un mezzo, il tipo col fucile del c*zzo me lo distrugge.
Cambio server e spawno, selezionando RU come fazione. Mi ritrovo nello spawn US, mi prendo il Viper ed uccido un po' di gente sulla portaerei. Alchè mi accusano di baserape... quando ho visto che l'icona del mio elicottero era arancio e non blu, ho capito che cacchio fosse successo. Ecco perchè tutti quei nemici sulla portaerei... mi sembrava strano... :doh:
Allora solo per capire ricapitoliamo:
Un tipo col fucile ti uccide l AntiAaliaising AA e fin qui :confused: potrei dire e va be vedro un po di scalettature.... Anche se non ho capito se poi ha sparato a te o al pc????
Ma il seguito l icona arancione....????
Pubblicita al conto arancio????:Prrr:
Hahhaha ngiorno slay e trema voglio la tua medajettaaaaa
.+sl4yer+.
19-04-2012, 08:16
Eeeeeeeeeeeeeeh ieri l'ho cambiata per fare invidia ad Alle :asd: ma poi ho visto che ce l'hanno tutti :doh:
Ha messo prima il C4.
.+sl4yer+.
19-04-2012, 11:39
non ti so dire, ero occupato con l'aereo :rolleyes:
Evil Chuck
19-04-2012, 14:06
Secondo me sono le animazioni di questo gioco che fanno sembrare certe kills condite di cheats...
Guarda che tipo con dxtory puoi registrare solo a processi, per esempio, quindi disattivare del tutto altri input come per esempio il software del cheat.
Sparare tuttooooooooooooooo spararetuttoooooooooo :asd: :asd: :asd:
AHAHAH!
Guarda che tipo con dxtory puoi registrare solo a processi, per esempio, quindi disattivare del tutto altri input come per esempio il software del cheat.
Nein! Mi spiace ma è impossibile.
unfaced12
20-04-2012, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=IIgABcRYzhw&feature=relmfu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Crystal Dragon
20-04-2012, 12:47
AHAHAH!
Si ma dxtory non va se metti un overlay come può essere msi afterburner, e se il cheat non è un overlay vuol dire che è integrato nel gioco, quindi non c'è modo di non registrarlo
http://www.youtube.com/watch?list=ULCmGEs96Os0g
non riesco a smettere di ridere :asd:
nico88_bt
20-04-2012, 13:22
http://www.youtube.com/watch?list=ULCmGEs96Os0g
non riesco a smettere di ridere :asd:
non disponibile
matalf ma i dati delle armi in prima pagina dell'altro thread sono aggiornati all'ultima patch?
non disponibile
matalf ma i dati delle armi in prima pagina dell'altro thread sono aggiornati all'ultima patch?
ho minchiato una lettera
http://www.youtube.com/watch?v=CmGEs96Os0g
P.s: No, purtroppo non hanno ancora aggiornato i grafici, ma se hai qualche delucidazione da chiedere io conosco più o meno tutte le modifiche apportate...
.+sl4yer+.
20-04-2012, 13:46
E
S
I
S
T
E
mah, dopo aver fatto 20-1 ieri in rush, usando il cecchino che non uso mai, direi che il tipo non citta. Non ho fatto altro che giocare come gioca lui nel video, nient'altro.
HolidayEquipe™
20-04-2012, 14:41
mah, dopo aver fatto 20-1 ieri in rush, usando il cecchino che non uso mai, direi che il tipo non citta. Non ho fatto altro che giocare come gioca lui nel video, nient'altro.
confermo confermo...
dopo avermi ucciso un paio di volte ho mandato a quel paese i cecchini e mi hai invitato cordialmente ad uscire :asd:
.+sl4yer+.
20-04-2012, 15:06
ti conviene stare nel team dove ci sono i TTBB. Ieri con Alle ci siam divertiti un bel po' sull'eli :asd: a scapito degli appiedati su Sharqui!
nico88_bt
20-04-2012, 15:08
ti conviene stare nel team dove ci sono i TTBB. Ieri con Alle ci siam divertiti un bel po' sull'eli :asd: a scapito degli appiedati su Sharqui!
:ncomment:
.+sl4yer+.
20-04-2012, 15:38
:flower:
HolidayEquipe™
20-04-2012, 16:53
per un po' c'ero pure io a sparare, non ricordo se guidava nonnino o proprio te...eravamo in 4 a sparare e il bello è che ci attaccavano e noi si restava sempre in vita...(ah bello saper guidare i mezzi)...dall'alto ha tutto un altro gusto giocare :stordita:
.+sl4yer+.
20-04-2012, 17:22
se c'era Nico a spararci è normale :asd: :Prrr:
nonno1977
20-04-2012, 18:45
Prima sul ttubbies ho perso delle claymore.. Alcune in posti stranissimi... Qualcuno le ha trovate?:Prrr: :Prrr:
VirusITA
20-04-2012, 19:10
Prima sul ttubbies ho perso delle claymore.. Alcune in posti stranissimi... Qualcuno le ha trovate?:Prrr: :Prrr:
Partita stupenda, 4vs4 tra di noi per mezz'ora. Dovremmo farlo più spesso (slayer credo che anche tu abbia perso un paio di medagliette per strada).
HolidayEquipe™
20-04-2012, 19:28
IO INVECE GIOCANDO CON VOI CONTINUO A BUSCARLE DI BRUTTO MA MI STATE FACENDO DIVERTIRE DA MATTI!!!
comincio a prendere familiarità con le mappe e col modo di giocare di squadra
ho trovato stupenda ed era la prima volta che la vedevo, sparando i fumogeni in piazza Fiel oscurava tutto e poi mi ha inchiappettato col coltello:cry:
ad un certo punto credo fosse un certo blowenz, era primo in lista e quando mi uccidevano seguivo lui...almeno mi proteggeva :asd:
ma oggi mi sto proprio divertendo...grazie ragazzi sia per le dritte che per qualche uccisione che fate fare anche a me :stordita:
.+sl4yer+.
20-04-2012, 20:38
Partita stupenda, 4vs4 tra di noi per mezz'ora. Dovremmo farlo più spesso (slayer credo che anche tu abbia perso un paio di medagliette per strada).
eh oggi ho cazzeggiato col cecco, poi ho preso le mie solite armi ed ho pareggiato i conti, maledetto camper afFAMAs(to) :Prrr:
Ne ho trovata una appoggiata sul davanzale di una finestra :stordita:
PS: hanno attivato finalmente i VIP-Slots :rolleyes:
IO INVECE GIOCANDO CON VOI CONTINUO A BUSCARLE DI BRUTTO MA MI STATE FACENDO DIVERTIRE DA MATTI!!!
ho trovato stupenda ed era la prima volta che la vedevo, sparando i fumogeni in piazza Fiel oscurava tutto e poi mi ha inchiappettato col coltello:cry:
ad un certo punto credo fosse un certo blowenz, era primo in lista e quando mi uccidevano seguivo lui...almeno mi proteggeva :asd:
ma oggi mi sto proprio divertendo...grazie ragazzi sia per le dritte che per qualche uccisione che fate fare anche a me :stordita:
Ma sei sicuro di non tenere la sensibilità del mouse troppo alta?
era ora :asd:...mi devo decidere a farmi qualche partita..sarò diventato scarsissimo :sofico:
nonno1977
21-04-2012, 00:10
Ottima notizia dei vipppppps slotttttt.
Quella sulla finestra è stata un capolavoro. Mi sarebbe piaciuto vedere la scena:D ci sei rimasto male immagino. :D
Anche quella di donfranco sul camion non era malvagia.
nonno1977
21-04-2012, 00:12
era ora :asd:...mi devo decidere a farmi qualche partita..sarò diventato scarsissimo :sofico:
Dai su che ti aspetto con ansia. Mi manca solo la tua medaglietta alla mia collezione.
nonno1977
21-04-2012, 00:17
Cuffie e microfono e teamspeak 3.
Cosi ti diverti il doppio. Che risate stasera.
Cosi magari ti aiutiamo a risolvere i problemi col mouse.
Ps certo che se ti fai difendere da un nabbone di nome blowerz sei messo male :ciapet: :ciapet:
jall1970
21-04-2012, 08:41
Bgiornoooo
Vinnie... Oggi avrei potuto strapparti la medajetta... Bastava cambiare fazione... Et voilaaaaaa, tanto eri distratto e sapevo dove eri nascosto.. Ma cosi alla traditora, non mi avrebbe dato soddisfazione... :D
Ma trema ne ho 4 in lista da prendere...l e la tua e una di queste....:Prrr:
Cuffie e microfono e teamspeak 3.
Cosi ti diverti il doppio. Che risate stasera.
Cosi magari ti aiutiamo a risolvere i problemi col mouse.
Ps certo che se ti fai difendere da un nabbone di nome blowerz sei messo male :ciapet: :ciapet:
:D
Poi l'overclock? :asd:
Snowfortrick
21-04-2012, 10:55
http://www.youtube.com/watch?v=P0e26Pubhqs
http://www.abload.de/thumb/bf32012-04-2111-06-0895cnp.png (http://www.abload.de/image.php?img=bf32012-04-2111-06-0895cnp.png)
http://www.abload.de/thumb/bf32012-04-2111-06-0895cnp.png (http://www.abload.de/image.php?img=bf32012-04-2111-06-0895cnp.png)
Cos'è ti fai il giro dei forum con sto screen? :D
nico88_bt
21-04-2012, 11:02
si vabbè ma hai visto i livelli? :asd:
Snowfortrick
21-04-2012, 11:13
si vabbè ma hai visto i livelli? :asd:
perchè secondo te quello era il team? sai in 1000 ticket quanti hanno quittato prima di quello screen? :asd:
Snowfortrick
21-04-2012, 11:13
Cos'è ti fai il giro dei forum con sto screen? :D
per forza...anche se ancora non ho pubblicato quello di "sparta" :D
VirusITA
21-04-2012, 11:46
"Game disconnected: you have been banned from this server. Stated reason: Please choose a server in your own country"
"Game disconnected: you have been banned from this server. Stated reason: Please choose a server in your own country"
Eri su un server tedesco? :asd:
VirusITA
21-04-2012, 12:47
Eri su un server tedesco? :asd:
Si :asd:
Nuovo record da battere su Senna?
HolidayEquipe™
21-04-2012, 13:59
sono pronto con cuffie e mic...mi serve la pass del server...già mi vierne da ridere :asd:
Snowfortrick
21-04-2012, 16:30
Nuovo record da battere su Senna?
si ma è ampiamente superabile;)
si ma è ampiamente superabile;)
Appena mi sbannano dal Only Senna che ho tra i preferiti ci provo subito.
Il mio miglior score li è un 72-0. Migliorabile.
Come regola si mette che per battere il record bisogna anche morire 0 volte, altrimenti un qualsiasi punteggio sculato con kill streak superiore a 102 tipo un 120-5 basterebbe.
Sfida aperta :sofico:
Snowfortrick
21-04-2012, 18:22
il 120-5 non vale, perchè puoi fare 30 kill morire e poi farne di nuovo 30. In quel caso ho il punteggio "sparta" da battere, là ti voglio :D
Beltra.it
22-04-2012, 16:01
Appena mi sbannano dal Only Senna che ho tra i preferiti ci provo subito.
Il mio miglior score li è un 72-0. Migliorabile.
Come regola si mette che per battere il record bisogna anche morire 0 volte, altrimenti un qualsiasi punteggio sculato con kill streak superiore a 102 tipo un 120-5 basterebbe.
Sfida aperta :sofico:
randy, ma vedo solo ora.. sei davvero in quel manico di idioti dei grevolt?
li ricordo ancora.. in bfbc2... a mettersi d'accordo e spostando con i comandi admin gli utenti per farli stare in squadra, farli ammazzare e ressarli col "complice" nel medesimo team :rolleyes: immagina chi non sa che può usare il taskkiller e chiudere il processo per poter uscire, che non poteva nemmeno uscire dal server... perchè quando si veniva ressati in automatico usciva dal menu e tornava al gioco.... che manica di dementi :rolleyes:
li ricordo ancora.. in bfbc2... a mettersi d'accordo e spostando con i comandi admin gli utenti per farli stare in squadra, farli ammazzare e ressarli col "complice" nel medesimo team :rolleyes: immagina chi non sa che può usare il taskkiller e chiudere il processo per poter uscire, che non poteva nemmeno uscire dal server... perchè quando si veniva ressati in automatico usciva dal menu e tornava al gioco.... che manica di dementi :rolleyes:
EDIT: Fatta confusione
jall1970
22-04-2012, 16:47
Arf... Che goduria sparare un caricatore intero di ak in faccia a slayer....:Prrr:
La caccia e aperta... Il prossimo e fiel:ciapet:
Tralasciando che di quello che è successo su BC2, cesso a cui tra l'altro non ho giocato, non mi è di nessunissima importanza.
I GREV su BF3 sono un clan famoso, importante, rispettato e che sinceramente non ha mai avuto ne interesse ne voglia di fare certe "pensate" sul nostro attuale server.
Anzi, passaci qualche volta e guarda.
Tra l'altro, può darsi benissimo che gli admin del server che su BC2 scazzavano, non facciano più parte del clan da mò... per quanto ne so.
Insomma, questo tuo attacco è una cazzata.
super-pag
22-04-2012, 16:52
lol.
Che io sappia quella pratica è stata fatta 2 volte: la prima contro un cheattone tedesco che, oltretutto, prendeva per il culo gli italiani, la seconda contro un italiano che in un 4vs4 rush, continuava ad usare il pompa dopo numerosi avvertimenti riguardo al divieto nel suo utilizzo.
Delle due solo la seconda è stata fatta sul nostro server, che del resto abbiamo avuto per solo 1 mese.
Resto disponibile per qualsiasi altro chiarimento in merito.
Arrivederci caro il mio ciarlatano.
Italianduke
22-04-2012, 17:41
Fuuuuuu mi hai battuto di 1 kill :muro:
Phobos84
22-04-2012, 19:31
Ma lascialo perdere :asd:
Evil Chuck
22-04-2012, 19:41
Tralasciando che di quello che è successo su BC2, cesso a cui tra l'altro non ho giocato...
certo, lì 100-0 col carro non si poteva fare...
.+sl4yer+.
22-04-2012, 21:06
Arf... Che goduria sparare un caricatore intero di ak in faccia a slayer....:Prrr:
La caccia e aperta... Il prossimo e fiel:ciapet:
tra te e LOLN1 avrò fatto più di 30 kill solo di pistola contro i vostri cannoni :Prrr:
certo, lì 100-0 col carro non si poteva fare...
Frecciatina che ti potevi risparmiare.
Fermo restando che, se avessi comprato IL CESSO e potessi accedere al multy, sarei felice di dimostrarti il contrario.
Fr@ncesco
22-04-2012, 21:30
Frecciatina che ti potevi risparmiare.
Fermo restando che, se avessi comprato IL CESSO e potessi accedere al multy, sarei felice di dimostrarti il contrario.
Cesso e non lo hai neanche comprato/giocato? :eek:
:doh:
Beltra.it
22-04-2012, 22:02
lol.
Che io sappia quella pratica è stata fatta 2 volte: la prima contro un cheattone tedesco che, oltretutto, prendeva per il culo gli italiani, la seconda contro un italiano che in un 4vs4 rush, continuava ad usare il pompa dopo numerosi avvertimenti riguardo al divieto nel suo utilizzo.
Delle due solo la seconda è stata fatta sul nostro server, che del resto abbiamo avuto per solo 1 mese.
Resto disponibile per qualsiasi altro chiarimento in merito.
Arrivederci caro il mio ciarlatano.
e io?.... e non ero di certo quello col pompa dato che, il pompa nemmeno l'ho preso mai in mano.
2 volte, chissà come mai 3 volte che sono entrato e queste pratiche in tutti e 3 i casi sono state effettuate certe stronzate.
evidentemente la tua conoscenza si è fermata a quelle 2 volte.
Tralasciando che di quello che è successo su BC2, cesso a cui tra l'altro non ho giocato, non mi è di nessunissima importanza.
I GREV su BF3 sono un clan famoso, importante, rispettato e che sinceramente non ha mai avuto ne interesse ne voglia di fare certe "pensate" sul nostro attuale server.
Anzi, passaci qualche volta e guarda.
Tra l'altro, può darsi benissimo che gli admin del server che su BC2 scazzavano, non facciano più parte del clan da mò... per quanto ne so.
e quindi? che siano di rispetto non me ne frega più di tanto. ho riportato ciò che fecero, ed è stato un atteggiamento deplorevole.
inoltre che attacco dovrebbe essere? da quando l'opinione personale è vietata?
mah.... evitiamo ot va.
Cesso e non lo hai neanche comprato/giocato? :eek:
Provato/visto da amici. Mai convinto. L'ho sempre considerato una consolata. E mancavano i jet.
Se per voi un gioco è migliore solo perchè secondo voi non avete contro carristi che fanno i 100-0, giocate a quello.
Beh, hai messo dei "dementi" e "idioti" nel tuo... hai detto di non chiamarlo attacco eh?
Fr@ncesco
22-04-2012, 22:25
Provato/visto da amici. Mai convinto. L'ho sempre considerato una consolata. E mancavano i jet.
Se per voi un gioco è migliore solo perchè non avete contro carristi che fanno i 100-0, giocate a quello.
Non capisco perchè dici "Voi" quando la domanda l'ho fatta io.
A me non da fastidio giocare contro dei carristi su BF3, BF2, BC2 che facciano pure 1000/0.
La domanda era lecita. Ti chiedevo di grazia, come potessi considerare un gioco un "cesso" quando hai detto nel post precedente di non averlo mai provato in multiplayer,ma ora giustamente ti sei corretto ed hai detto di averlo visto /provato da "amici".... bene.
Qui si parla di semplici "giochi per PC" e non vedo il motivo per cui ti scaldi tanto...
Mi fermo qui perchè quando non c'è dialogo ci scappa il flame. Non ho mai fatto flame e non incomincerò tantomeno ora.
cordialmente
Francesco
e io?.... e non ero di certo quello col pompa dato che, il pompa nemmeno l'ho preso mai in mano.
2 volte, chissà come mai 3 volte che sono entrato e queste pratiche in tutti e 3 i casi sono state effettuate certe stronzate.
e quindi? che siano di rispetto non me ne frega più di tanto. ho riportato ciò che fecero, ed è stato un atteggiamento deplorevole.
mah.... evitiamo ot va.
Ricordo ancora il video che misero su youtube, con tanto di risate e commenti soddisfatti :doh:
Snowfortrick
22-04-2012, 23:07
hot situation? take it easy dai :D
ShadowMan
22-04-2012, 23:07
Pingare 39 e morire dopo 1-2 sec...uhm c'è qualcosa che non va :sofico:
Prima di partire col flame.
Ricordo si della pessima reputazione dei G-Revolt su BC2. Non credo però di aver mai giocato nel vostro server, quindi non so cosa effettivamente succedesse.
Beltra si lamenta sempre ma di sicuro non inventa le cose, se gli è capitato gli è capitato.
Per quanto rigurda BC2 mi spiace doverlo ammettere ma NON è un gioco vehicle-based. Cioè i veicoli ci sono, ma non servono a un beneamato :D
Per quello che molto probabilmente Randy non l'ha preso.
Però attualmente non ho nulla contro i G-Revolt, per quanto mi riguarda certe cose bisogna lasciarle al passato.
Pingare 39 e morire dopo 1-2 sec...uhm c'è qualcosa che non va :sofico:
Linea satura/instabile? Jitter?
Fr@ncesco
22-04-2012, 23:14
infatti è solo un gioco, l'importante è divertirsi ;)
Ricordo si della pessima reputazione dei G-Revolt su BC2. Non credo però di aver mai giocato nel vostro server, quindi non so cosa effettivamente succedesse.
Beltra si lamenta sempre ma di sicuro non inventa le cose, se gli è capitato gli è capitato.
Per quanto rigurda BC2 mi spiace doverlo ammettere ma NON è un gioco vehicle-based. Cioè i veicoli ci sono, ma non servono a un beneamato :D
Però attualmente non ho nulla contro i G-Revolt, per quanto mi riguarda certe cose bisogna lasciarle al passato.
Quoto in pieno, ricordo bene ciò che Beltra ha descritto, ne avevamo parlato molto sia sui 2 thread ufficiali di hwupgrade, sia in TS.
Comunque è acqua passata, e come dice Snow.. take is easy ;)
Ricordo si della pessima reputazione dei G-Revolt su BC2
Per quanto continui a considerare surreale, che gente estremamente corretta, non più tardi di un anno fa(o 2 al max, BC2 è del 2010 mi pare) fosse un clan di lamer, se anche Pag domani mi confermasse tutto, poco mi importerebbe.
Ora su BF3 la situazione è ovviamente opposta a quella che descrivete, e conta questo.
La domanda era lecita. Ti chiedevo di grazia, come potessi considerare un gioco un "cesso" quando hai detto nel post precedente di non averlo mai provato in multiplayer,ma ora giustamente ti sei corretto ed hai detto di averlo visto /provato da "amici".... bene.
Bene. Fine del problema.
Niente hot. Anzi. Come sai certe offese/whinate mi fanno solo venir voglia di ridere(anche se in questo caso c'era da piangere).
super-pag
22-04-2012, 23:45
Non devo dare spiegazioni su che tipo di clan siamo ed in quali valori crediamo, su bf3 siamo concentrati a fare le cose in un certo modo e far incazzare tizi come te o divertirci facendo stronzate, come quelle che possiamo aver fatto su bc2, non rientrano esattamente al primo posto.
Per quanto mi riguarda, anche se le persone dell'epoca sono cambiate al 80%, a questo punto sono dell'opinione che nel tuo caso hanno fatto sicuramente tanto bene quanto nelle altre due. Voglio dire, se fossi uno dei pochi player attivi nell'aiutare questa community, ti avrei notato e sicuramente anche chiesto scusa nonostante non fossi io il cl dell'epoca e non fossi stato io uno dei protagonisti del festino a tue spese.
Credo, invece, che tu sia solo uno di quei tanti inutili nabbi che ogni giorno vanno in rage, giocando solo in fun, venendo costantemente ownato dal player medio di turno ergo da parte mia non meriti alcuna considerazione nè rispetto.
Adios
Per quanto continui a considerare surreale, che gente estremamente corretta, non più tardi di un anno fa(o 2 al max, BC2 è del 2010 mi pare) fosse un clan di lamer, se anche Pag domani mi confermasse tutto, poco mi importerebbe.
Ora su BF3 la situazione è ovviamente opposta a quella che descrivete, e conta questo.
Non ho mai detto che fossero un clan di lamer, molto probabilmente Beltra li avrà beccati in una giornata no. Per il resto basandomi solo su BF3 niente da dire, siete molto competitivi e leali. Unico appunto sul vostro server: le poche volte che ci sono entrato era del tipo Team uberskill vs Team noob.
E fidati che qui non whina nessuno :asd:
Phobos84
22-04-2012, 23:55
Non ho mai detto che fossero un clan di lamer, molto probabilmente Beltra li avrà beccati in una giornata no. Per il resto basandomi solo su BF3 niente da dire, siete molto competitivi e leali. Unico appunto sul vostro server: le poche volte che ci sono entrato era del tipo Team uberskill vs Team noob.
nel server GREV generalmente ci stanno team uberskill vs team uberskill :asd:
Non devo dare spiegazioni su che tipo di clan siamo ed in quali valori crediamo, su bf3 siamo concentrati a fare le cose in un certo modo e far incazzare tizi come te o divertirci facendo stronzate, come quelle che possiamo aver fatto su bc2, non rientrano esattamente al primo posto.
Per quanto mi riguarda, anche se le persone dell'epoca sono cambiate al 80%, a questo punto sono dell'opinione che nel tuo caso hanno fatto sicuramente tanto bene quanto nelle altre due. Voglio dire, se fossi uno dei pochi player attivi nell'aiutare questa community, ti avrei notato e sicuramente anche chiesto scusa nonostante non fossi io il cl dell'epoca e non fossi stato io uno dei protagonisti del festino a tue spese.
Credo, invece, che tu sia solo uno di quei tanti inutili nabbi che ogni giorno vanno in rage, giocando solo in fun, venendo costantemente ownato dal player medio di turno ergo da parte mia non meriti alcuna considerazione nè rispetto.
Adios
Non credo, per quanto possa aver detto o fatto, che si fosse mai meritato un trattamento simile. Lui si, gioca solo fun (avrà i suoi buoni motivi, come tutti dopo tutto), ma di sicuro non insulta un player più forte di lui, è si mette a lamerare o camperare se ne trova uno.
Sul serio, non è stato bellissimo quell'episodio.
In ogni caso, quello è il passato. I G-Revolt sono cambiati. Punto. Fine della storia.
@Phobos: Quelle poche volte che sono entrato c'era sempre un team chiuso in base, con 200 e passa tickets di svantaggio sull'altro.
Evil Chuck
23-04-2012, 00:07
Adios
Se anche fosse un nabbo che gioca solo in fun che hai da dire? Addirittura parli di considerazione e rispetto, vergognati!
Italianduke
23-04-2012, 01:20
Se anche fosse un nabbo che gioca solo in fun che hai da dire? Addirittura parli di considerazione e rispetto, vergognati!
Ma infatti :asd: Che poi stiamo parlando di Battlefield 3, il gioco con il competitivo più ridicolo mai visto nella storia dell'online gaming :rotfl:
LionelHutz
23-04-2012, 06:41
Linea satura/instabile? Jitter?
e in quel caso come si potrebbe risolvere?
c'è un amico che sta soffrendo degli stessi problemi..
donfranco77
23-04-2012, 06:56
OT - La discussione è un misto tra: "Non parlarmi, non ci sento" e un film di Tarantino...molto pulp...per chi si fosse collegato solo adesso, ricordo che BF3 è solo uno stupidissimo gioco...calmate gli animi che proprio non ne vale la pena - Fine OT
Tornando OT...sono in procinto di cambiare mouse visto che il mio lo vendo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465442), e pensavo di prendere il Razer Imperator 4GGTutteCose che qualcuno ha gia...me lo consigliate?
e in quel caso come si potrebbe risolvere?
c'è un amico che sta soffrendo degli stessi problemi..
Provando ad alzare il rapporto SNR, facendo si che si agganci una portante più bassa (Velocità in download ridotta) ma più stabile.
Martini92
23-04-2012, 07:34
Aggiungetemi: Martini_elf :D gioco spesso :D
Che tristezza gli ultimi post. Praticamente un gioco è bello se lo gioco io, se io non lo gioco è un cesso. E se sei noob, allora è meglio che non giochi e non devi pretendere rispetto nè spiegazioni. E se non fai CW cosa ne vuoi sapere?
Ma li rileggete i post dopo averli scritti? Beltra (come nel suo stile) è stato duro in quel post verso di voi. E le vostre risposte da come sono scritte fanno pensare che Beltra non avesse tutti i torti.
Arrivare a dire che se uno è noob (tra l'altro beltra non è così noob, anzi si :asd:) e gioca solo in fun non merita considerazione, è brutto per chiunque, soprattutto se questo è un capo-clan.
Crystal Dragon
23-04-2012, 09:35
Beltra probabilmente esagera, ieri in ts ngi a un certo punto non mi ricordo chi ha chiesto se qualcuno conosceva un tale beltra che stava maddando su un server ita :asd:
.+sl4yer+.
23-04-2012, 09:48
uno di quei tanti inutili nabbi che ogni giorno vanno in rage, giocando solo in fun, venendo costantemente ownato dal player medio di turno ergo da parte mia non meriti alcuna considerazione nè rispetto.
Adios
Potevi risparmiare queste ultime parole, fermandoti alle prime. Qui è pieno di gente che gioca in fun, anzi la gente che gioca in CW è in minoranza a quanto vedo. Onestamente dopo tante ore di sto gioco, fare tutto sto casino per un gioco così stupido e irrealistico mi sembra una cavolata. Ma il video dei TV missle di Snow lo avete visto? E le volte che si muore dietro un riparo per colpa delle hitbox? Ed i milioni di cheaters e presunti tali? Ma davvero stiamo qui a litigare per sto gioco stupido???
C'è gente che non è in un clan e che su elicottero ed aereo è davvero forte. Ieri ero con Nonnino sull'elicottero ed il 'nostro' jettista mi teneva lontano tutti gli aerei. Ricordo che era 27-0, prima che mi crashasse il gioco. Per non parlare di tutte le volte che ho giocato con lui nell'elicottero, guidando e facendo il gunner, e lui gioca in FUN.
Ricordo inoltre, che molta gente qui non viene 'costantemente ownata', ma c'è la partita sì e quella no, punto. In fun, ovviamente.
In definitiva: tutti questi post 'hot' riguardo questo stupidissimo gioco, sono totalemente inutili, naturalmente IMHO.
@donfranco: lo regali il mouse? Almeno regalaci il tappetino, no? :asd:
donfranco77
23-04-2012, 10:03
Lo vuoi te? Ti garba il tappetino eh....:D
Crystal Dragon
23-04-2012, 10:07
Potevi risparmiare queste ultime parole, fermandoti alle prime. Qui è pieno di gente che gioca in fun, anzi la gente che gioca in CW è in minoranza a quanto vedo. Onestamente dopo tante ore di sto gioco, fare tutto sto casino per un gioco così stupido e irrealistico mi sembra una cavolata. Ma il video dei TV missle di Snow lo avete visto? E le volte che si muore dietro un riparo per colpa delle hitbox? Ed i milioni di cheaters e presunti tali? Ma davvero stiamo qui a litigare per sto gioco stupido???
C'è gente che non è in un clan e che su elicottero ed aereo è davvero forte. Ieri ero con Nonnino sull'elicottero ed il 'nostro' jettista mi teneva lontano tutti gli aerei. Ricordo che era 27-0, prima che mi crashasse il gioco. Per non parlare di tutte le volte che ho giocato con lui nell'elicottero, guidando e facendo il gunner, e lui gioca in FUN.
Ricordo inoltre, che molta gente qui non viene 'costantemente ownata', ma c'è la partita sì e quella no, punto. In fun, ovviamente.
In definitiva: tutti questi post 'hot' riguardo questo stupidissimo gioco, sono totalemente inutili, naturalmente IMHO.
Beh oddio, ha risposto solo alle accuse di beltra e si è lasciato scappare qualche insulto anche lui, comunque tutti questi giocatori così forti in fun non li vedo, soprattutto in italia, secondo me un giocatore che sta solo in fun non potrà mai diventare chissà cosa, discorso diverso invece sono i giocatori che sanno giocare, e quelli secondo me sono coloro a cui ti rifersci, che sono comunque pochi, ma non così pochi da essere una minoranza. Imho tutti quelli che sanno giocare dovrebbero mettersi in un team e fare cw, il problema dell'italia è proprio la gran massa di funner che pensano a sbloccare le medagliette nutellose invece di mettersi in gioco, e mettersi in gioco non vuol dire passare tutto il tempo a giocare, il tempo che ci metti è lo stesso di un funner, solo che sacrifichi qualche partita in fun in cambio di clanwar, che sono molto più divertenti. Provo pena per quelli che passano il tempo in metro a tirare smaw e granate pensando di star giocando a bf, o che passano il tempo a spawnkillare un team nabbo solo per fare il record di killstreak. Ci sono tanti giocatori che potrebbero diventare forti se solo lo volessero. Non capisco cosa li freni, paura di perdere? Paura di scoprirsi scarsi? Paura di giocare contro un team più organizzato?
Quindi se uno è noob non merita rispetto? :doh:
Potrà essere cambiato anche l'80% dei componenti del clan, ma quando leggo certe affermazioni, mi sa che i sostituti non siano poi tanto diversi.
Poi parlare di competitività in un gioco che più alla caxxo di cane non poteva essere fatto. Mah..
ps: per precisare, io ho giocato in esl e pure contro di voi, quindi non parlo tanto per farlo.
Potrà essere cambiato anche l'80% dei componenti del clan, ma quando leggo certe affermazioni, mi sa che i sostituti non siano poi tanto diversi.
Poi parlare di competitività in un gioco che più alla caxxo di cane non poteva essere fatto. Mah..
ps: per precisare, io ho giocato in esl e pure contro di voi, quindi non parlo tanto per farlo.
credo che nn intendesse i nabbi in generale , ma i nabbi che
insultano a destra e manca dando del cheater a chiunque
sto interpretando eh , a me beltra nn ha fatto nulla :asd:
Crystal Dragon
23-04-2012, 10:13
Penso si riferisse ai nabbi che vanno in rage, che sono effettivamente ridicoli, soprattutto quando partono ad insultare, reportare, accusare, ecc
http://img42.imageshack.us/img42/8838/bf32012041817540429.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/bf32012041817540429.jpg/)
genio del mese !
Mi sembra il contrario.
E invece chi parte a insultare(dando degli idioti e dei dementi) a gente che neppure conosce, perchè come ha detto Pag, l'80% della gente è cambiata, non si dovrebbe vergognare?
Ma li rileggete i post dopo averli scritti? Beltra (come nel suo stile) è stato duro in quel post verso di voi. E le vostre risposte da come sono scritte fanno pensare che Beltra non avesse tutti i torti.
Arrivare a dire che se uno è noob (tra l'altro beltra non è così noob, anzi si :asd:) e gioca solo in fun non merita considerazione, è brutto per chiunque, soprattutto se questo è un capo-clan.
Cmq ha già spiegato Crystal la categoria di noob ai quali Pag si riferisce, è quella degli "scalmanati" di cui Beltra mi pare che faccia parte, visto i suoi ultimi post.
Ma per caso voi pensavate che dopo un post in cui ci viene dato degli "idioti" e "dementi", qui nessuno si incazzasse?
Anche a fronte del fatto che le accuse erano lanciate per un altro gioco, appartenente ad un altro "ciclo", e addirittura con altra gente.
Fr@ncesco
23-04-2012, 10:55
Beh oddio, ha risposto solo alle accuse di beltra e si è lasciato scappare qualche insulto anche lui
beh gli episodi avvenuti su BC2 descritti da Beltra non sono accuse, ma la pura verità, come in tantissimi possono confermare. Ma questa è ormai acqua passata.
Imho tutti quelli che sanno giocare dovrebbero mettersi in un team e fare cw, <cut> Non capisco cosa li freni, paura di perdere? Paura di scoprirsi scarsi? Paura di giocare contro un team più organizzato?
Guarda Crystal, non sono un player professionista e da te ho preso delle gran belle batoste :asd: non posso dirti cosa freni gli altri, ma posso dirti cosa frena me... la famiglia, il lavoro e gli impegni nella vita sociale che non mi consentono di essere presente regolarmente in un clan. Mi preoccupa più far tornare i conti per arrivare a fine mese, cercare di capire come fare a pagare le nouve tasse e risolvere i problemi lavorativi (oltre che a tenermi il lavoro).
Ad i vari giochi online ci gioco solo in fun per distogliere il pensiero dai problemi della vita reale.
Premesso questo, sono da considerare un noob. C'è chi ha affermato che i noob non meritano rispetto... concorderai con me che non è stata un affermazione molto felice?
Ripeto, per me si tratta solo di un semplice gioco per PC a cui non do la priorità per me le priorità della vita son ben altre... sempre IMHO ;)
Evil Chuck
23-04-2012, 11:01
E invece chi parte a insultare(dando degli idioti e dei dementi) a gente che neppure conosce, perchè come ha detto Pag, l'80% della gente è cambiata, non si dovrebbe vergognare?
Cmq ha già spiegato Crystal la categoria di noob ai quali Pag si riferisce, è quella degli "scalmanati" di cui Beltra mi pare che faccia parte, visto i suoi ultimi post.
Ma per caso voi pensavate che dopo un post in cui ci viene dato degli "idioti" e "dementi", qui nessuno si incazzasse?
Anche a fronte del fatto che le accuse erano lanciate per un altro gioco, appartenente ad un altro "ciclo", e addirittura con altra gente.
No ma infatti nessuno qui difende gli insulti OT di Beltra, sono state solo confermate certe azioni dei GRevolt riguardo BC2, dato che da parte vostra sono state negate... Solo questo!
Chi ha insultato ha sbagliato, su questo non si discute!
CAPT.HOOK
23-04-2012, 11:01
TDM HC, chiunque fa quei numeri in una modalità del genere, quelli non sono hs, sono colpi a cazzo, tanto la pistola oneshotta, che modalità ignobile. Comunque un po' di mira ce l'ha, ma in normal non tirerebbe giù nessuno, è un nabbo. E non cheatta, sono tutti regular hit, niente di eclatante.
Ma che stai a di :asd:
Certo che se ne leggono di cavolate su questo thread!
Quello e' palesemente Aimbot e inoltre quel giocatore e' stato riportato da svariati clan e in svariati siti. Se per te sono colpi a caxxo nn c'hai capito una fava di BF3. Nn te la prendere ma leggendovi nn so' se ridere o se piangere :sofico:
Poi di cheater ne e' pieno il mondo e tanti li conosco da un sacco di tempo. Questo nn e' certo uno di mia conoscenza ma basta spostarsi nei server ITa per beccare qualche vecchia "amicizia". Tra cui qualcuno di questo forum. Sotterrare tutto per farci crescere un bel pratino sopra nn e' secondo me il modo giusto per affrontare la cosa.
Purtroppo PB fa' acqua da tutte le parti e la mancata intro della KillCam resta un difetto enorme in un gioco dove sarebbe opportuno metterla. ;)
Beh oddio, ha risposto solo alle accuse di beltra e si è lasciato scappare qualche insulto anche lui, comunque tutti questi giocatori così forti in fun non li vedo, soprattutto in italia, secondo me un giocatore che sta solo in fun non potrà mai diventare chissà cosa, discorso diverso invece sono i giocatori che sanno giocare, e quelli secondo me sono coloro a cui ti rifersci, che sono comunque pochi, ma non così pochi da essere una minoranza. Imho tutti quelli che sanno giocare dovrebbero mettersi in un team e fare cw, il problema dell'italia è proprio la gran massa di funner che pensano a sbloccare le medagliette nutellose invece di mettersi in gioco, e mettersi in gioco non vuol dire passare tutto il tempo a giocare, il tempo che ci metti è lo stesso di un funner, solo che sacrifichi qualche partita in fun in cambio di clanwar, che sono molto più divertenti. Provo pena per quelli che passano il tempo in metro a tirare smaw e granate pensando di star giocando a bf, o che passano il tempo a spawnkillare un team nabbo solo per fare il record di killstreak. Ci sono tanti giocatori che potrebbero diventare forti se solo lo volessero. Non capisco cosa li freni, paura di perdere? Paura di scoprirsi scarsi? Paura di giocare contro un team più organizzato?
Devi tenere conto che molti non hanno tempo per prepararsi alle CW, gente che gioca a orari impossibili e non riesce a essere disponibile a certi orari, qualcuno che se ne sbatte altamente delle competizioni perchè gioca per distrarsi e quelle 2 ore davanti al pc le passa per rilassarsi, non per giocare col magone o con la paura di sbagliare.
E' un videogame, pensato appunto per divertire le persone a tempo perso. Poi è innegabile che in CW si imparino tecniche di gioco che in fun non impareresti mai, così come in serie A impari schemi di gioco che in 3a categoria nemmeno oseresti proporre.
Senza considerare che mettere di fronte in una gara uno col notebook che fa 40 frame e pinga 70 contro uno che pinga 10 e ha uno sli di geforce580 (ad esempio) mi sembra tutto tranne sportivo :asd:
comunque se fate una colletta mi arruolo con voi :rotfl:
Gioco nei GREV da un mese e sinceramente in ogni gioco online succede sempre questo: chi gioca fun sarà sempre più svantaggiato rispetto a chi gioca in un clan. Vuoi per la comunicazione e per migliorare il gioco di squadra ma il vantaggio è enorme soprattutto se c'è una skill personale.
In qualsiasi server di un qualsiasi gioco può capitare di essere nella fazione in cui si riesce a giocare meglio e in poco tempo chiudere nella propria base gli avversari e non c'è nulla di male: è proprio lo scopo di Battlefield 3.
Se questa cosa non vi piace, potete tranquillamente uscire dal server, cambiare gioco o quello che volete ma, quando iniziate ad infamare altri player fate solamente la figura dell'idiota di turno.
Scrivere in chat, xxx è un cheater o simili è solamente un comportamento da bambini che non accettano una cosa molto semplice: in giro c'è gente più forte di te e se sono dei cheater prima o poi verranno bannati ma non è una scusante per offendere.
Crystal Dragon
23-04-2012, 11:11
Ma che stai a di :asd:
Certo che se ne leggono di cavolate su questo thread!
Quello e' palesemente Aimbot e inoltre quel giocatore e' stato riportato da svariati clan e in svariati siti. Se per te sono colpi a caxxo nn c'hai capito una fava di BF3. Nn te la prendere ma leggendovi nn so' se ridere o se piangere :sofico:
Poi di cheater ne e' pieno il mondo e tanti li conosco da un sacco di tempo. Questo nn e' certo uno di mia conoscenza ma basta spostarsi nei server ITa per beccare qualche vecchia "amicizia". Tra cui qualcuno di questo forum. Sotterrare tutto per farci crescere un bel pratino sopra nn e' secondo me il modo giusto per affrontare la cosa.
Purtroppo PB fa' acqua da tutte le parti e la mancata intro della KillCam resta un difetto enorme in un gioco dove sarebbe opportuno metterla. ;)
Come ho detto, se quel tizio ha aimbot non si vede certo da quel video, visto che tira tutti colpi regolari, non hai visto jimmo fare cinque o sei hs di magnum di seguito in streaming :asd:
Quoto in toto Frank, esattamente quello che penso anch'io, con tutti i casini che uno puo' avere, quattro spari senza troppo impegno servono a rilassarsi un po'. (Ance se questo gioco fa abbastanza incazzare di suo).:)
Certo che a fare CW in Grand Bazaar, Tehran Highway, Seine Crossing, Operation Metro........
:rolleyes:
CAPT.HOOK
23-04-2012, 11:23
Come ho detto, se quel tizio ha aimbot non si vede certo da quel video, visto che tira tutti colpi regolari, non hai visto jimmo fare cinque o sei hs di magnum di seguito in streaming :asd:
Ma ancora va' in giro sta storia di scovare cheat nei video? Pensate veramente che uno che si filma avendo inserito il wallhack mostri un video con tutti i segnalini rossi e gialli ingame?
Parliamo di cheat oppure di banane...perche' se parliamo di cheat seri ti assicuro che se eseguiti in background hanno modalita' stealth impossibili da vedere dalle registrazioni. Inoltre c'e' tanta gente capace che i cheat se li fa' da sola visto che sono semplici applicazioni totalmente programmabili da un comune pc. ;)
Per curiosita', quale e' il tuo nick? Magari ti aggiungo e ci facciamo qualche match insieme :D
Certo che a fare CW in Grand Bazaar, Tehran Highway, Seine Crossing, Operation Metro........
Ovviamente un team infantry 5on5 non può andare a fare CW su Firestorm.
Io però faccio parte del team GREV 8on8 e stasera abbiamo un Kharg o un Caspian.
Di chi stai parlando?
.+sl4yer+.
23-04-2012, 11:25
sacrifichi qualche partita in fun in cambio di clanwar, che sono molto più divertenti.
Ci sono tanti giocatori che potrebbero diventare forti se solo lo volessero. Non capisco cosa li freni, paura di perdere? Paura di scoprirsi scarsi? Paura di giocare contro un team più organizzato?
Sicuro che siano più divertenti? Mah guardare un Fieel che grida 'sparare tuttooooooooooo' ed avanzare con l'M60 uccidendo un sacco di gente mi sembra mooooolto più divertente che 'cullarsi' sul fatto di aver sconfitto il Clan XXX facendo uno score di 20000 - 0. Ognuno si diverte a modo suo ;)
Non è una paura di perdere o di scoprirsi scarsi, perchè magari ci si riscopre dei bravi giocatori, chi te lo dice? C'è gente che non ha tempo, voglia e che vuole solo distrarsi a modo suo gridando 'sparare tuttoooooooo' invece che 'heli down', 'nemico a 30 gradi' ecc, saranno cavoletti loro, no? ;)
Come detto, ognuno si diverte a modo proprio.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 11:26
Io però faccio parte del team GREV 8on8 e stasera abbiamo un Kharg o un Caspian.
Di chi stai parlando?
Per curiosita', ci avete mai giocato contro i La12?
Evil Chuck
23-04-2012, 11:29
Che poi se non si rendoradizza non si va da nessuna parte... Con questo ho detto tutto! ;)
.+sl4yer+.
23-04-2012, 11:33
definisci 'rendoradizza' :rolleyes:
ps. riuscite ad accedere a qualche server? No vero?
Per curiosita', ci avete mai giocato contro i La12?
Per quanto ne so il team 5on5 ci ha giocato una settimana fa.
Mai scontrato invece col team 8on8. Almeno da quando ci gioco io.
fino alle 13 nada
Di chi stai parlando?
stavo parlando in generale dei setting ESL che sinceramente mi fanno alquanto orrore....
sinceramente parlando di mappe ne se salvano 3 e poi neanche perchè noshar canal è sbilanciata a favore degli americani grazie al posizionamento del centurion....
in somma NON è assolutamente il gioco più adatto alla competizione
ma l'andazzo e questo, e non ci si può far nulla :(
P.s: le mappe che ho elencato se non sbaglio sono presenti anche nell 8vs8 :doh:
Fr@ncesco
23-04-2012, 11:41
Che poi se non si rendoradizza non si va da nessuna parte... Con questo ho detto tutto! ;)
Conocordo pienamente! per due anche solo come se fosse Antani, oppure in quattro anche scribai con cofandina :asd:
fine degli OT, peace and love ;)
Fr@ncesco
23-04-2012, 11:45
Sl4yerrrrrrrr sei cascato nella "supercazzola" :sofico:
Per i server non saprei, sto lavorando sul notebook. Ci si sente stasera se posso ;)
Crystal Dragon
23-04-2012, 11:46
Ma ancora va' in giro sta storia di scovare cheat nei video? Pensate veramente che uno che si filma avendo inserito il wallhack mostri un video con tutti i segnalini rossi e gialli ingame?
Parliamo di cheat oppure di banane...perche' se parliamo di cheat seri ti assicuro che se eseguiti in background hanno modalita' stealth impossibili da vedere dalle registrazioni. Inoltre c'e' tanta gente capace che i cheat se li fa' da sola visto che sono semplici applicazioni totalmente programmabili da un comune pc. ;)
Per curiosita', quale e' il tuo nick? Magari ti aggiungo e ci facciamo qualche match insieme :D
Crystal Dragon. Comunque da cosa scrivevi sembravi abbastanza sicuro che cheattasse, però ora dici che non si può vedere dal video? :asd: Ti ricordo che anche le stats, a parte l'spm che può essere boostato di statpadding, non sono preoccupanti, quindi o ci hai giocato contro e allora boh puoi dire che cheatta, o comunque non hai abbastanza prove. Non per difenderlo eh, ma vedo troppa gente dare del cheater così perchè va di moda :D
Beltra probabilmente esagera, ieri in ts ngi a un certo punto non mi ricordo chi ha chiesto se qualcuno conosceva un tale beltra che stava maddando su un server ita :asd:
Non gioca da una settimana, sarà uno con un nome simile.
Fonte: http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Beltra_ita/
Crystal Dragon. Comunque da cosa scrivevi sembravi abbastanza sicuro che cheattasse, però ora dici che non si può vedere dal video? :asd: Ti ricordo che anche le stats, a parte l'spm che può essere boostato di statpadding, non sono preoccupanti, quindi o ci hai giocato contro e allora boh puoi dire che cheatta, o comunque non hai abbastanza prove. Non per difenderlo eh, ma vedo troppa gente dare del cheater così perchè va di moda :D
Quotone
@CAPT.HOOK: Tu come ti chiami in game?
Crystal Dragon
23-04-2012, 11:47
:rolleyes:
Beh sono mappe del gioco, se sei fante le giochi, se sei pilota no :asd: dopo tutto ci sono team che puntano tutto su quelle proprio per dover lavorare meno di mezzi
Può essere
Crystal Dragon
23-04-2012, 11:48
Può essere
Come già detto da altri, ci sono svariati motivi che portano i player a giocare Fun.
Dal mio canto io sarei veramente contento di farmi qualche CW, solo che mi girerebbero assai i cohones dal momento che molto spesso devo stare afk per motivi idioti.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 11:59
Per quanto ne so il team 5on5 ci ha giocato una settimana fa.
Mai scontrato invece col team 8on8. Almeno da quando ci gioco io.
...e nn hai notato niente? C'era pure Nikofury ingame? :asd:
Sono sicuro che usa cheater dal modo di muoversi dell'arma, da come si muove il player, da 5 o 6 momenti ripresi nel video e da quello che e' stato riportato su altri server e da altri clan.
Ho specificato che nn si vede il cheat nella sua forma grafica (leggi l'esempio del wallhack) e sottolineo che chi crede di vedere il cheat nel gioco ha sbagliato di grosso o e' male informato.
@CAPT.HOOK: Tu come ti chiami in game?
NiGHTWaLKeRX83X :D
Sono sicuro che usa cheater dal modo di muoversi dell'arma, da come si muove il player, da 5 o 6 momenti ripresi nel video e da quello che e' stato riportato su altri server e da altri clan.
Ho specificato che nn si vede il cheat nella sua forma grafica (leggi l'esempio del wallhack) e sottolineo che chi crede di vedere il cheat nel gioco ha sbagliato di grosso o e' male informato.
Se è un cheat che gli fa muovere l'arma, allora quel programmatore lo dovrebbero prendere a fare le animazioni per i film :asd:
NiGHTWaLKeRX83X :D
Aggiungo.
Beltra.it
23-04-2012, 12:05
ok, non sono stato a leggermi tutto fino alla fine.. quindi mi limito a citare questi più "salienti" fintato che ho letto...
ammazza che putiferio per una cosa che ho detto :asd:
ma nemmeno io... ho letto nella firma "G-revolt" e ho ricordato quell'impensabile episodio deplorevole. che poi abbia esagerato un tantino ok... tipico della filosofia beltramiana :asd: :read: ma del resto a vedere certe risposte fa pensare: ma questi na vita sociale ce l'hanno? noob? rispetto? su un gioco? booooooh.... a cod4 facevo anche qualche cw ogni tanto.. di cavolate se ne sentiva tante.. ma erano ragazzini.. non persone adulte. mi risparmio pure nel citare sennò poi veramente si va oltre i limiti.
Ma infatti :asd: Che poi stiamo parlando di Battlefield 3, il gioco con il competitivo più ridicolo mai visto nella storia dell'online gaming :rotfl:
già... collegandomi a ciò che ho detto al post sopra.
Che tristezza gli ultimi post. Praticamente un gioco è bello se lo gioco io, se io non lo gioco è un cesso. E se sei noob, allora è meglio che non giochi e non devi pretendere rispetto nè spiegazioni. E se non fai CW cosa ne vuoi sapere?
:asd: rinz, in effetti senza le tue fucilate non c'è più quel pepe... ehm, pallini al culo di un tempo :sofico:
che vuol dire maddando?
cmq non gioco da settimane... per tempo e voglia, bf3 non mi attira... bc2 si, per lo più perchè in ts con francesco, chuck &co ci si diverte molto e in serenità, ma non trovo mai tempo misto a voglia per tornarci.
cmq.. per finire... se poi trovo altro post degno di essere considerato "quote" lo faccio ^^
che vuol dire maddando?
Mad=matto
Ammattire, rosikare pesantemente in chat
P.s: le mappe che ho elencato se non sbaglio sono presenti anche nell 8vs8 :doh:
Solo Bazar e Senna sono regolarmente usate. Theran viene usata pochissimo, mentre Metro penso non venga neppure presa in considerazione nell'8on8.
Per il resto ci sono firestorm, Kharg, Caspian e Canali che sono buone mappe air(Canali con qualche riserva però) e Damavand che sembra una cazzatella ma invece è una delle mappe più difficili.
Certo che se il prossimo DLC è COD quarters con le mappe extra small, la situazione non migliora.
Questo è un gioco con i mezzi, non di fanteria.
...e nn hai notato niente? C'era pure Nikofury ingame? :asd:
Non capisco cosa avrei dovuto notare.
Come già detto, non gioco nel team 5on5.
cmq.. per finire... se poi trovo altro post degno di essere considerato "quote" lo faccio ^^
Speriamo che tu non lo trovi allora.
Beltra.it
23-04-2012, 12:21
che dire? quoto
Mad=matto
Ammattire, rosikare pesantemente in chat
asd a parte contro palesi cheater da score 100/0 in qualche secondo o infuriate contro i pomparoli e errepiggiari (RPG eh) non lo faccio mai.
cmq concludo...(forse) chiedendo scusa per gli insulti un po' pesanti, che ad ogni modo non danno certo l'accesso al susseguirsi di ulteriori insulti come ho già visto, tipico quanto poco maturo, (in entrambi i casi direi) (almeno io lo ammetto :asd:)
resto del fatto che....
no dai siamo seri :asd: ma che disastro ho scatenato? :sofico: non pensavo che per una cavolata simile si arrivasse a tanto... azz, scusate che vi ho tirato così in ballo, e grazie a chi è stato imparziale nel mettere in chiaro alcune cose.
concludendo per questo intervento, di richieste a far parte di clan ne ricevo...non tantissime ne ricevo... richieste per entrare e partecipare alle cw perchè bla bla bla... ma io rifiuto, perchè non sono impegni che ho voglia di tenere in mente, e sono cose che quasi sicuramente non rispetterei per ovvi motivi di tempo.. lavoro e vita sociale (mi risparmio la battuta che volevo fare :O )
saluto poi, dicendo che qua, ho avuto il piacere di giocare con player davvero forti, ema, vinnie, light e tanti altri, che, pur avendo in passato giocato in clan a cw e altro, ora preferiscono giocare solo in fun.
questo come risposta a chi sostiene che: se non fai cw non sei nessuno e sei solo un noob.
Inviato dal mio sedere usando le chiappe tramite Taptalk 2 :D
Italianduke
23-04-2012, 12:22
Battlefield 3 mi piace perché posso massacrarmi con altri 63 giocatori su mappe vaste piene di veicoli. Di fare un 5vs5 only infantry o un 8vs8 con veicoli non mi interessa proprio. È una modalità che trovo noiosissima e poco supportata dagli sviluppatori, non vedo perché dovrei sacrificare il mio divertimento allenandomi e giocando CW in questo modo.
E questo lo dico dopo aver giocato competitivo di Counterstrike 1.6, Starcraft Brood War e Team Fortress 2.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 12:26
Se è un cheat che gli fa muovere l'arma, allora quel programmatore lo dovrebbero prendere a fare le animazioni per i film :asd:
Aggiungo.
;)
Io riporto solo le mie impressioni secondo la mia esperienza, che non e' certo quella di un niubbo alle prime armi. Poi libero di nn crederci, lascio a voi tutte le opportune consiederazioni in merito.
Non capisco cosa avrei dovuto notare.
Come già detto, non gioco nel team 5on5.
Letto male allora, avevo capito che ci avevi giocato contro.
Phobos84
23-04-2012, 12:28
Se uno viene qua ad insultare pesantemente un clan intero, non è solo nabbo e whiner, ma anche un idiota (soprattutto per discorsi riferiti a molto tempo fa, nemmeno giorni...).
;)
Io riporto solo le mie impressioni secondo la mia esperienza, che non e' certo quella di un niubbo alle prime armi. Poi libero di nn crederci, lascio a voi tutte le opportune consiederazioni in merito.
Io non faccio parte da tantissimo del mondo di Battlefield (da fine 2010) ma ho un modo di mirare molto molto simile al suo, ovviamente senza cheat :asd:
Beh sono mappe del gioco, se sei fante le giochi, se sei pilota no :asd: dopo tutto ci sono team che puntano tutto su quelle proprio per dover lavorare meno di mezzi
per me è una presa per i fondelli una cosa del genere...
sono proprio le mappe che son fatte male...
(detto da uno che i mezzi non li usa praticamente mai)
effettivamente sembra tutte le volte che entra in sagoma che li fucile corra con una precisione quasi "magnetica" alla testa
le cheat possono purtroppo esser usate anche in modo "furbo" ed esser poco rilevabili, brutte esperienze a Cod4 insegnano :(
CMQ non essendo ancora riuscito a trovare il giusto feeling con il cecco non mi sento in grado di condannarlo a priori, potrebbe esser anche solo molto skillato.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 12:45
Io non faccio parte da tantissimo del mondo di Battlefield (da fine 2010) ma ho un modo di mirare molto molto simile al suo, ovviamente senza cheat :asd:
Buon per te. Il modo di mirare e' un conto, ma il modo di farlo durante un DM con quella continuita' azzeccando sempre un HS e' un altro. Guardati di nuovo l'intero video, ne trovi di anomalie ;)
effettivamente sembra tutte le volte che entra in sagoma che li fucile corra con una precisione quasi "magnetica" alla testa
le cheat possono purtroppo esser usate anche in modo "furbo" ed esser poco rilevabili, brutte esperienze a Cod4 insegnano :(
CMQ non essendo ancora riuscito a trovare il giusto feeling con il cecco non mi sento in grado di condannarlo a priori, potrebbe esser anche solo molto skillato.
Non e' col fucile da cecchino che sorgono i dubbi (tranne quando becca quello in Metro appena esce dalla porta puntandogli i piedi e facendo HeadShot :asd:) ma nell'uso della Magnum a dir poco chirurgico. Basta usare la suddetta arma per rendersi conto che fare centro ogni volta in quel modo nn e' proprio usuale.
Il bello e' che fatto da player che pingano 70-80 suona molto strano nonche' osceno :asd:
Battlefield 3 mi piace perché posso massacrarmi con altri 63 giocatori su mappe vaste piene di veicoli. Di fare un 5vs5 only infantry o un 8vs8 con veicoli non mi interessa proprio. È una modalità che trovo noiosissima e poco supportata dagli sviluppatori, non vedo perché dovrei sacrificare il mio divertimento allenandomi e giocando CW in questo modo.
E questo lo dico dopo aver giocato competitivo di Counterstrike 1.6, Starcraft Brood War e Team Fortress 2.
Le CW, e il pro-gaming in generale, servono a coloro che vogliono raggiungere un più alto livello di gioco.
Quando sono arrivato su BF3 non pensavo che sarei finito a fare CW. Non mi era venuto neppure in mente. Non credevo neppure di essere all'altezza di fare roba del genere, visto che in BF2 giocavo "just for fun", senza clan, e cmq ci ho giocato per poco tempo. Non opensavo che su Battlefield avessi potuto fare quello che facevo su altri giochi che mi riuscivano meglio.
Poi quando ho visto che invece mi veniva da giocare con naturalezza, che difficilmente venivo messo in difficoltà, mi è venuto naturale "alzare il tiro" e mettermi alla prova con le CW. Mi è venuta voglia di migliorarmi ancora, anche solo per vedere dove potevo arrivare. Un desiderio mio, personale.
Nessuno condanna chi si accontenta del fun, e non ha interesse a sobbarcarsi ulteriori impegni(come allenamenti, ecc...) per fare le cW.
Italianduke
23-04-2012, 13:06
Le CW, e il pro-gaming in generale, servono a coloro che vogliono raggiungere un più alto livello di gioco.
Quando sono arrivato su BF3 non pensavo che sarei finito a fare CW. Non mi era venuto neppure in mente. Non credevo neppure di essere all'altezza di fare roba del genere, visto che in BF2 giocavo "just for fun", senza clan, e cmq ci ho giocato per poco tempo. Non opensavo che su Battlefield avessi potuto fare quello che facevo su altri giochi che mi riuscivano meglio.
Poi quando ho visto che invece mi veniva da giocare con naturalezza, che difficilmente venivo messo in difficoltà, mi è venuto naturale "alzare il tiro" e mettermi alla prova con le CW. Mi è venuta voglia di migliorarmi ancora, anche solo per vedere dove potevo arrivare. Un desiderio mio, personale.
Nessuno condanna chi si accontenta del fun, e non ha interesse a sobbarcarsi ulteriori impegni(come allenamenti, ecc...) per fare le cW.
Bhe ovvio che le CW servano per aumentare la propria bravura e appunto competere con gli altri ad alti livelli, ma trovo la struttura delle CW di BF3 veramente noiosa. E se non mi diverto la skill passa in secondo piano.
Al contrario sul fun ho più di 600 ore e continuo a divertirmi. Insomma il tempo non mi manca :asd: ma preferisco di gran lunga il fun. Poi capisco che essendomi specializzato sui jet avrei bisogno di dogfight per superare lo scalino che mi divide dai migliori.
In Italia ci sono una manciata di giocatori che considero veramente forti col jet, e quasi tutti giocano CW. Sul fun riesco a tenergli testa perché è molto incasinato e basta che inseguano un altro jet o sparino i razzi a terra per diventare vulnerabili e farsi abbattere dal sottoscritto, ma immagino che se giocassi contro di loro in dogfight su server vuoto perderei 10-0 :asd:
Questo è l'unico limite che vorrei superare, il dogfight, ma per il resto sono soddisfatto del giocare in fun.
Su Team Fortress 2 giocavo competitivo a livelli semi-bassi, nel senso che ero nel campionato europeo più basso e il mio team aveva concluso la stagione con 5 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, ma mi bastava per avere una buona skill e riuscire a fare i 55-0 in fun. Ed un 55-0 su Team Fortress vale molto di più di un 200-0 su Battlefield 3 :asd:
CAPT.HOOK
23-04-2012, 13:12
cut
Mi dai il tuo nick cosi ti addo? :D
jall1970
23-04-2012, 13:27
eilà... capitano ben ritrovato, tutto ok?
era dai tempi di crysis 2 che non ti sentivo, qualceh sera unisciti alle nostre partite sul tubbies, li troverai gente brava come vinnie nonnino slayer fiel e altri e anche mega pippe come me, ma quando siamo tutti iniseme ci divertiamo alla grande....
Mi dai il tuo nick cosi ti addo? :D
Link al profilo in firma.
Ed un 55-0 su Team Fortress vale molto di più di un 200-0 su Battlefield 3 :asd:
Dipende.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 13:56
era dai tempi di crysis 2 che non ti sentivo, qualceh sera unisciti alle nostre partite sul tubbies, li troverai gente brava come vinnie nonnino slayer fiel e altri e anche mega pippe come me, ma quando siamo tutti iniseme ci divertiamo alla grande....
OK! ;)
CAPT.HOOK
23-04-2012, 13:56
Link al profilo in firma.
26% di precisione con l'M60E4...mmmm :asd:
26% di precisione con l'M60E4...mmmm :asd:
Sarà, ma io ci leggo 11,73% all'M60.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 14:18
Sarà, ma io ci leggo 11,73% all'M60.
Sei supporto cmq....perche' la percentuale e' quella di uno scout! :stordita:
super-pag
23-04-2012, 14:27
Visto che qui c'è gente dura di comprendonio, farò in modo di essere terribilmente più chiaro.
Forse voi non ve ne siete accorti, ma è in corso un tentativo, da parte di molte persone, clan, admin su esl e singoli, di riunire l'intera community italiana.
Questo sito:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewforum.php?f=7
ne è il risultato. Ed al progetto collaborano molte persone che giocano anche solo fun. Crystal, per esempio, è uno di loro.
Forse non si farà in tempo a raggiungere l'obbiettivo con bf3, ma comunque vale la pena provare nella speranza che con i prossimi titoli si riesca ad arrivare ad una situazione simile a quella che c'è in Francia/Germania.
Semplicemente mi fanno ridere quelli che "ogni giorno, giocando solo fun, vanno in rage perchè vengono ownati costantemente dal player medio di turno".
Per andare in rage, intendo inondare la chat di insulti idioti, uscire dal server e cominciare a spammare stronzate nei forum, quelli che in ts ad un certo punto o li cacci o li muti.
Ho anche definito quei nabbi "inutili" e qui mi riferivo al progetto in corso precedentemente descritto.
Ritengo che questi soggetti non siano di nessuna utilità e degni di non essere minimamente calcolati.
Per rispondere ad un'altra domanda: Con i LA12 ci abbiamo giocato, si allenano spesso con noi, e sono costantemente in contatto con Biancaneve (Cl dei LA12).
Ma mi sfugge il perchè mi sia stato chiesto.
super-pag
23-04-2012, 14:34
Dunque, direi che avete impegnato fin troppi Bytes per tanta inutilità.
Da quello che capisco Beltra.it ha iniziato questa diatriba ricordando qualcosa che nemmeno meritava di essere ricordato e poi ha proseguito anche quando erano chiare le sgradevoli conseguenze.
Una ammonizione dovrebbe essere misura necessaria e sufficiente per invitare ad un uso migliore della memoria e del thread
Dopo di che:
Adios
Sbagliato. Fino a che scrivi su questo forum TUTTI gli altri utenti meritano il tuo rispetto. Oppure vieni sospeso. Semplice e lineare.
Valga da ammonizione.
La diatriba si chiude, non voglio veder spesa un'altra parola e se ci sono chiarimenti andranno fatti o chiesti esclusivamente in privato.
.+sl4yer+.
23-04-2012, 14:56
Io sono nabbo perchè uso la Rex :asd: quindi non conto!
EDIT.
Crystal Dragon
23-04-2012, 14:58
@super-pag: perdonami, ma il sito linkato riguarda solo ESL e tornei, o mi sbaglio?
No, riguarda tutto bf3 :) ti ha linkato solo la sezione competizioni:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/
super-pag
23-04-2012, 15:03
vabbè ho messo il link che ho nei bookmarks, cmq il sito è quello...
jall1970
23-04-2012, 15:05
EDIT.
guarda... devo dire che non sio neanche come si leggano le stat in bf3....
io gioco per divertirmi, dire 2 mink.... in ts... infatti se non trovo nessuno neanche gioco.... non per questo mi sento un nabbo.. certo non ho la reattivita di mio nipote di 16 anni che mi massacra appena mi muovo....anche con il pad..... ma io mi diverto e ancora provo gusto quando riesco a dare 2 coltellate....
ieri sera un admin credo tedesco mi ha bannato per 1 ora perche in dm praticamente l'ho ucciso qualche volta... usando armi normali enon il glitch dei dardi.... ed 1 di queste volte praticamente mi si è materializzato davanti alla canna del mio mitra..... e proprio mentre sparavo.... be... quel tipo e veramente un bimbominkia..... :Prrr:
.+sl4yer+.
23-04-2012, 15:13
Ok, grazie Crystal ;)
Evil Chuck
23-04-2012, 15:21
cut
ehi Pag, come mai non ti ho visto prima in questo thread?
L'hai scoperto oggi?
Ci vediamo in game! ;)
La accuracy è alta dal momento che è un carrista. E' molto facile colpire bersagli multipli (precisione>100%).
E si che chi ero e cosa facevo era già stato sufficientemente spiegato :asd:
La accuracy è alta dal momento che è un carrista. E' molto facile colpire bersagli multipli (precisione>100%).
Esattamente.
Ecco spiegata la percentuale di accuracy del 26%.
super-pag
23-04-2012, 15:37
ehi Pag, come mai non ti ho visto prima in questo thread?
L'hai scoperto oggi?
Ci vediamo in game! ;)
Diciamo che me lo ero scordato, ora son qui per quanto detto nelle ultime 4 pagine.
Comunque si, ci vediamo in game volentieri ;)
Evil Chuck
23-04-2012, 15:52
Diciamo che me lo ero scordato, ora son qui per quanto detto nelle ultime 4 pagine.
Comunque si, ci vediamo in game volentieri ;)
Ah ho capito :)
Ma come hai fatto allora a sapere quanto detto sopra? :confused:
Senti le voci? :D
Signori calma e prosperità che stasera esce l'episodio 2 :asd:
super-pag
23-04-2012, 16:06
Ah ho capito :)
Ma come hai fatto allora a sapere quanto detto sopra? :confused:
Senti le voci? :D
tutti i giorni in ts.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 16:11
Sarebbe a dire? NON AVEVO LETTO CHE ERA CARRISTA. Puoi pure evitare di metterti le mani in faccia dallo sgomento :asd:
Ho menzionato i La12 perche' contiene un paio di membri che fanno uso di cheat in modo sistematico e mi ha sorpreso sapere che Biancaneve nn ne fosse a conoscenza.
Nikofury e' uno di quelli tanto per dirne una...
Scusa se dubito fortemente di alcune persone ma in tanti anni di wargame e di fps ne ho viste di tutti i colori. Compresi leader che coprono in maniera spudorata i membri dei loro Clan quando dovrebbero prenderli a calci in :ciapet: e cacciarli via ;)
CAPT.HOOK
23-04-2012, 16:14
E si che chi ero e cosa facevo era già stato sufficientemente spiegato :asd:
Esattamente.
Ecco spiegata la percentuale di accuracy del 26%.
Dal momento che sono arrivato poco dopo il suddetto post e nn avendolo cmq letto, la mia domanda era lecita...nn mi pare di aver chiesto chissa cosa.
Qua vi scaldate un po' troppo spesso per i miei gusti. Cerchiamo di mantenere la discussione su un livello "tranquillo" ;):D
super-pag
23-04-2012, 16:24
blablabla
Tralasciando il fatto che, per mantenere la conversazione su un livello "tranquillo", basterebbe accendere il cervello prima di scrivere bagianate sperando che la fortuna assista il post nel avere senso, hai prove di quanto detto su nikofury?
jall1970
23-04-2012, 16:26
Tralasciando il fatto che, per mantenere la conversazione su un livello "tranquillo", basterebbe accendere il cervello prima di scrivere bagianate sperando che la fortuna assista il post nel avere senso, hai prove di quanto detto su nikofury?
baggianate.. con 2 g...
e adesso non ti offendere per questo.....;)
CAPT.HOOK
23-04-2012, 16:27
Secondo me avrai breve permanenza su questo thread se continui a mantenere un atteggiamento simile dopo l'intervento del Mod. Qui nn siamo sui campi di battaglia caro Pag, ma in un forum. Tienilo a mente quando ti rivolgi a me o ad altri ;)
Certo che ho le prove. Tralasciando che quanto dico puo' essere confermato da altri membri del forum, e' un niubbo che ha sempre cittato dai tempi di Crysis 2 e cosi continua a fare in BF3, segno che le persone nn cambiano.
La sua tecnica e' molto semplice: Aimbot a cannone sperando che passi inosservato. Cosa che ovviamente nn e'! Togli i cheat a Nikofury e sfido di riuscire a centrare un colpo contro mia nonna di 90 anni :asd:
c'è troppo odio.
http://www.youtube.com/watch?v=R8mY1MLYMW8
visto che il mio lo vendo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465442), e pensavo di prendere il Razer Imperator 4GGTutteCose che qualcuno ha gia...me lo consigliate?
Io ho il Roccat Kova ed è stupendo!
comunque tutti questi giocatori così forti in fun non li vedo, soprattutto in italia
Ma va la! Va la!
Le cw sono adatte semplicemente PER CHI HA TEMPO, tutto qua! Sai com'è, esiste la vita sociale, gli studi (nel mio caso).
Ovvio che poi c'è chi è più forte di qualcuno che gioca solo fun (esempio Kys dei redbyte non lo tira giù nessuno LOL).
Noi, nel server TTBB giochiamo sempre fun ma su TS, di squadra. L'unica differenza è che quando sbagliamo o succedono cose bizzarre ci facciamo 2, 4, 8, 16, [...] risate.
Sicuro che siano più divertenti? Mah guardare un Fieel che grida 'sparare tuttooooooooooo' ed avanzare con l'M60 uccidendo un sacco di gente mi sembra mooooolto più divertente che 'cullarsi' sul fatto di aver sconfitto il Clan XXX facendo uno score di 20000 - 0. Ognuno si diverte a modo suo ;)
Non è una paura di perdere o di scoprirsi scarsi, perchè magari ci si riscopre dei bravi giocatori, chi te lo dice? C'è gente che non ha tempo, voglia e che vuole solo distrarsi a modo suo gridando 'sparare tuttoooooooo' invece che 'heli down', 'nemico a 30 gradi' ecc, saranno cavoletti loro, no? ;)
ahahahahahah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Cambiando discorso (visto la piega che ha preso il 3d), vorrei chiedere:
siccome, come sapete, non gioco da un bel pò di tempo, con che accessori vi trovate meglio sulle armi dopo la patch?
Io giocavo sempre di foregrip + laser, ma leggendo in giro, il foregrip da uno spread allucinante.
E' meglio a questo punto, giocare col fucile liscio mettendo solo il mirino?
jall1970
23-04-2012, 16:43
siccome, come sapete, non gioco da un bel pò di tempo, con che accessori vi trovate meglio sulle armi dopo la patch?
Io giocavo sempre di foregrip + laser, ma leggendo in giro, il foregrip da uno spread allucinante.
ti quoto perche sono curioso anche io....
e tu fiel sbrigati con la seconda parte del video... altrimenti la prossima espansione..la giochiamo direttamente a casa tua con armi vere....:Prrr:
Crystal Dragon
23-04-2012, 16:44
Le cw sono adatte semplicemente PER CHI HA TEMPO, tutto qua! Sai com'è, esiste la vita sociale, gli studi (nel mio caso).
Cavolate, nei redbyte c'è gente che studia, lavora, vive e owna lo stesso. E' solo questione di voglia, perchè il tempo su bf3 lo buttate già!
Installati Better battlelog (plug-in per il browser). Hia un sacco di cose, tipo lo spread dei proiettili in mille situazioni e con tutte le combinazioni di accessori (anche impossibli in game)
Comunque ti faccio l'esempio con l'ak-74m:
Con foregrip:
http://img805.imageshack.us/img805/7563/ak1d.jpg
senza
http://img171.imageshack.us/img171/7830/ak2g.jpg
Il resto a te D:
Cavolate, nei redbyte c'è gente che studia, lavora, vive e owna lo stesso. E' solo questione di voglia, perchè il tempo su bf3 lo buttate già!
Ma anche no.
e tu fiel sbrigati con la seconda parte del video... altrimenti la prossima espansione..la giochiamo direttamente a casa tua con armi vere....:Prrr:
Questa sera, lo uppo! :asd:
Evil Chuck
23-04-2012, 16:47
Esiste anche u P**chiu !
U pa***iu è troppu bellu e a min***a fa buddellu!!! :D :rotfl:
Sarebbe a dire? NON AVEVO LETTO CHE ERA CARRISTA. Puoi pure evitare di metterti le mani in faccia dallo sgomento :asd:
Ho menzionato i La12 perche' contiene un paio di membri che fanno uso di cheat in modo sistematico e mi ha sorpreso sapere che Biancaneve nn ne fosse a conoscenza.
Nikofury e' uno di quelli tanto per dirne una...
Scusa se dubito fortemente di alcune persone ma in tanti anni di wargame e di fps ne ho viste di tutti i colori. Compresi leader che coprono in maniera spudorata i membri dei loro Clan quando dovrebbero prenderli a calci in :ciapet: e cacciarli via ;)
Secondo me avrai breve permanenza su questo thread se continui a mantenere un atteggiamento simile dopo l'intervento del Mod. Qui nn siamo sui campi di battaglia caro Pag, ma in un forum. Tienilo a mente quando ti rivolgi a me o ad altri ;)
Certo che ho le prove. Tralasciando che quanto dico puo' essere confermato da altri membri del forum, e' un niubbo che ha sempre cittato dai tempi di Crysis 2 e cosi continua a fare in BF3, segno che le persone nn cambiano.
La sua tecnica e' molto semplice: Aimbot a cannone sperando che passi inosservato. Cosa che ovviamente nn e'! Togli i cheat a Nikofury e sfido di riuscire a centrare un colpo contro mia nonna di 90 anni :asd:
Ma secondo voi io scrivo per fare lo scrub ai polpastrelli?
Avevo detto che la questione era CHIUSA e la questione E' CHIUSA.
@Super-pag: usa ancora il tono usato fin'ora e le sospensioni partiranno da un minimo di 7 giorni.
@CAPT. HOOK: che quando dico BASTA è BASTA ti dovrebbe essere noto. Devo per forza ricorrere a 5 giorni di stop per rinfrescare la memoria?
super-pag
23-04-2012, 17:20
Oddio no, ti prego non mi bannare, 7 gg senza questo forum non so stare! :D
Senti Cerbert-derp lasciamo perdere va, torno al pub dagli amici miei.
Arrivederci a tutti.
CAPT.HOOK
23-04-2012, 17:33
Arrivederci a tutti.
Addio ;)
Arrivederci a tutti.
Mah, sicuramente non ti sono venuto a cercare io, quindi non è che mi posso dispiacere se te ne vai.
Saluti.
@CAPT.HOOK: evidentemente non riesco a spiegarmi. Basta = basta. Il fatto di avermi obbligato a ripeterlo 3 volte vale 5 giorni di sospensione. Se non volete aiutarci nel nostro tentativo di arginare i flames, almeno imparate a non ostacolarci.
nonno1977
23-04-2012, 18:14
liscio....
laser o se ci prendi la mano la canna pesante.
silenziatore solo in missini stealth. da distante non uccidi neanche un pokemon.:D
Cavolate(e 2).
Cè gente che per fare le CW toglie tempo al fun. E gente che gioca quasi solamente in CW e quasi mai in fun(Alo dei Redbyte per esempio).
Le CW qui in Europa le si fanno dopo cena, e nei giorni infrasettimanali. E non tutti i giorni.
Non influiscono con gli studi, non influiscono col 95% dei lavori, e non disturbano le trombate del week-end. E volendo neppure quelle settimanali.
La cosa che "le CW le fa solo chi è nerd" è una cavolata al pari di "in CW non ti diverti".
Italianduke
23-04-2012, 18:37
Cavolate(e 2).
La cosa che "le CW le fa solo chi è nerd" è una cavolata al pari di "in CW non ti diverti".
Stocazzo, io in CW BF3 mi annoio a morte :asd: Mentre mi divertivo un bel po sia in SC che TF2
Cavolate(e 2).
Cè gente che per fare le CW toglie tempo al fun. E gente che gioca quasi solamente in CW e quasi mai in fun(Alo dei Redbyte per esempio).
Le CW qui in Europa le si fanno dopo cena, e nei giorni infrasettimanali. E non tutti i giorni.
Non influiscono con gli studi, non influiscono col 95% dei lavori, e non disturbano le trombate del week-end. E volendo neppure quelle settimanali.
Dai randy smettiamola :asd:
Lo sai benissimo che le CW sono un'impegno e una distrazione non come il normale fun. Prendersi orari prefissati per le partite, addirittura "allenamenti" non è assolutamente come entrare casual quando vuoi a giocare for fun.
Stima a chi ha fotta di prendersi l'impegno di stare in un clan comunque :D, nulla da ridire, rospetto fratelli
toglietemi una curiosità:
mettiamo che io sia un giocatore non particolarmente skillato in una specifica classe o coi mezzi. In CW mi devo imparare a fare qualcosa in particolare o posso fare il jolly?
Tu randy mi pare che usi soprattutto i tank...non ti annoia dover fare solo quello?
premetto che non ho mai giocato a BF 3 e volevo chiedere come faccio a giocare con voi nei server in prima pagina.
il mio nome è stato aggiunto nella lista ma non riesco a capire come devo fare per giocare.
cosa devo fare di preciso?
grazie
Beltra.it
23-04-2012, 19:12
Cavolate(e 2).
quando la smetterai di dire minchiate? mi spiego meglio... quando la smetterai di imporre il tuo pensiero?.... se le tue priorità sono giocare non lo devono essere anche per gli altri. se uno gioca solo in fun c'è un preciso motivo esclusivamente soggettivo, e non perchè è nabbo... ma per favore :doh:
vedi, nella vita, molte persone, al contrario di altre, preferiscono passare le serate dopo il lavoro a rilassarsi, senza ulteriori vincoli ai già ovvi problemi attuali in cui l'italia ci sommerge.
o chi ha figli... di certo, il 98% delle persone dopo una lunga giornata spesso stressante (non tutti hanno un lavoro che piace) e dopo aver svolto le faccende di casa... (mettici finanza etc etc etc) non ha di certo voglia di accendere il pc e rompersi il cervello a giocare.
Italianduke
23-04-2012, 19:13
mettiamo che io sia un giocatore non particolarmente skillato in una specifica classe o coi mezzi. In CW mi devo imparare a fare qualcosa in particolare o posso fare il jolly?
Tu randy mi pare che usi soprattutto i tank...non ti annoia dover fare solo quello?
Una peculiarità del competitivo è il dover per forza di cosa focalizzarsi su un tipo di classe/modalità, questo perché i livelli sono molto alti e se si svaria fra cecchino/assalto/jettista/carrista non si potrà mai primeggiare.
Può capitare che alcuni giocatori siano predisposti a fare da multiclasse, come hai detto te un jolly, ma pur sempre giocando molto, e in generale non saranno mai più forti del "titolare" di quella determinata classe/modalità.
Jonny Racing
23-04-2012, 19:15
Ho nontato di aver fatto confusione cn uno dei molteplici account.....
.174 il nome in game non e Johnny Black ma Johnny_Black_90
Chiedo che appena possibile venga effettuata la correzione e mi scuso per il disagio creatovi :)
Come dice Italianduke, chi prova a fare il jolly, alla fine finisce per rimanere un giocatore mediocre. Saper guidare jet + carri + essere un buon fante A LIVELLO CW è difficilissimo.
I jolly skillati, quelli veri, sono rarissimi. A livello italiano non saprei neppure chi citarti.
Se tu sei un jolly skillato contattami subito, ho un posto da titolare per te :D
Ho iniziato BF3 come fante(supporto). Ma quasi subito mi sono accorto che il carro lo giocavo con estrema naturalezza. Da allora ho sempre fatto quello, anche in ambito CW.
Non mi annoio, il carro penso sia il mezzo che permette la più grande varietà di gioco. Lo puoi usare per pushare, per camperare, per prendere le flag, per dominare o anche per farsi un giro :asd:
E cè in tutte le mappe.
cut
Se tu utilizzassi il tempo che impieghi qui per scrivere questi...intelligentissimi post, per skillarti in un qualsiasi ruolo di BF, saresti il top 1 in Europa in quel ruolo.
Il foregrip è completamente useless, serve solo per i signory pray and spray.
Io mi sto trovando bene con la canna pesante. Dopo la patch hai un vantaggio sostanziale nel tapping equipaggiandola.
Beltra.it
23-04-2012, 19:33
Il foregrip è completamente useless, serve solo per i signory pray and spray.
Io mi sto trovando bene con la canna pesante. Dopo la patch hai un vantaggio sostanziale nel tapping equipaggiandola.
io ho sempre usato canna pesante e il manico che immagino sia il foregrip.
non ho mai provato senza... è tanto meglio?
io ho sempre usato canna pesante e il manico che immagino sia il foregrip.
non ho mai provato senza... è tanto meglio?
Post patch si. Ti consiglio di provare l'm416
Se tu sei un jolly skillato contattami subito, ho un posto da titolare per te :D
magari :)
ho dovuto abbandonare il gioco causa pc scarso. Ho giocato pochissimo per ora.
Però se qualcuno ha bisogno di un jolly a Bad company 2 (il gioco cesso cit. :asd:)... lì me la cavo bene :D
http://www.ihighfive.com/
Edit: SVElata una nuova mappa di armored kill!
http://i.imgur.com/eEUwb.jpg
edit2: fix
http://i.imgur.com/20CF5.jpg
Kingdemon
23-04-2012, 19:51
Io uso su molte armi il foregrip.. :fagiano:
Io uso su molte armi il foregrip.. :fagiano:
:fagiano:
PS: Il fix è fantastico ahhahahahahah
belva7121
23-04-2012, 20:03
ma dai finiamola con ste polemiche :)
in fin dei conti è un gioco
ognuno gioca come vuole, basta che non rompa le bal.. agli altri ;)
Devo ringraziare Sl4yer per la partitona di oggi pomeriggio con l'eli :D
ho fatto una strage :ciapet:
Evil Chuck
23-04-2012, 20:19
Foto scattata durante la Presentazione di Battlefield 3 alla conferenza E3 2011:
http://www.dumbening.com/images/10099.jpg
(il Frostbite 2 mostra i muscoli :asd:)
ECCO FINALMENTE L'EPISODIO 2!
http://www.youtube.com/watch?v=pm6IQFze42g
Fatemi sapere e fatelo girare :asd: :asd: :asd:
Per chi volesse aggiungersi a future scorribande e il benvenuto in quanto gli episodi continueranno :asd:
Foto scattata durante la Presentazione di Battlefield 3 alla conferenza E3 2011:
http://www.dumbening.com/images/10099.jpg
jall1970
23-04-2012, 20:40
Per chi volesse aggiungersi a future scorribande e il benvenuto in quanto gli episodi continueranno :asd:
mi sto semplicemente sentendo male..hahahhaha
bravo fiel:D
Crystal Dragon
23-04-2012, 20:42
Battlefield 3 2on2 Eli Cup #1
Secondo Round, ore 22:00
Team FUNtaREDtubers vs. nB Team Death Angels
In streaming su BFI.net, punto di vista di snowft, pilotato da want3d:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?page_id=1534
Italianduke
23-04-2012, 21:30
Battlefield 3 2on2 Eli Cup #1
Secondo Round, ore 22:00
Team FUNtaREDtubers vs. nB Team Death Angels
In streaming su BFI.net, punto di vista di snowft, pilotato da want3d:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?page_id=1534
http://www.gifflix.com/files/88402bfe94a4.gif
nonno1977
23-04-2012, 22:01
premetto che non ho mai giocato a BF 3 e volevo chiedere come faccio a giocare con voi nei server in prima pagina.
il mio nome è stato aggiunto nella lista ma non riesco a capire come devo fare per giocare.
cosa devo fare di preciso?
grazie
ciao.
non prendere paura di questi ragazzacci che negli ultimi post hanno aumentato il loro k/d nella real life:D :D :D
il server lo trovi cercando ttubbies senza nessun filtro oppure nel link qui sotto.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-24-7-MIXED-MODE-150-Tickets-GGC-PBBans/
lo metti nei preferiti (lo vedi tedesco ma siamo noi)
poi ti consiglio cuffie/microfono e installi teamspeak 3.
e ti connetti a questo indirizzo. possibilmente con lo stesso nick che hai in gioco:
85.236.105.19:12467
qui chiedi via chat del ts la password per joinare il canale battlefield.
magari la chiedi anche sulla chat in gioco che nel casino del gioco e ts non si sente l'attivazione della chat.
ti aspettiamo;)
nico88_bt
23-04-2012, 22:08
:rotfl:
ciao.
non prendere paura di questi ragazzacci che negli ultimi post hanno aumentato il loro k/d nella real life:D :D :D
il server lo trovi cercando ttubbies senza nessun filtro oppure nel link qui sotto.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-24-7-MIXED-MODE-150-Tickets-GGC-PBBans/
lo metti nei preferiti (lo vedi tedesco ma siamo noi)
poi ti consiglio cuffie/microfono e installi teamspeak 3.
e ti connetti a questo indirizzo. possibilmente con lo stesso nick che hai in gioco:
85.236.105.19:12467
qui chiedi via chat del ts la password per joinare il canale battlefield.
magari la chiedi anche sulla chat in gioco che nel casino del gioco e ts non si sente l'attivazione della chat.
ti aspettiamo;)
ciao e grazie,
ho provato ma il link che dici tu funziona solo con l'espansione..
ma come faccio a vedere le altre modalità di gioco sempre nei server linkati in prima pagina?
nonno1977
23-04-2012, 22:16
troppo forte.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nonno1977
23-04-2012, 22:22
ciao e grazie,
ho provato ma il link che dici tu funziona solo con l'espansione..
ma come faccio a vedere le altre modalità di gioco sempre nei server linkati in prima pagina?
se non hai l'espansione b2k non puoi giocare con noi. o meglio entri ma poi con una mappa di b2k ti butta fuori.
devi cercare server filtrando dal battlelog solo bf3 liscio e poi metti i filtri su quello che cerchi. conquest/rush/tdm/ect.
ps se ti piace bf3 ti consiglio l'espansione b2k che le mappe sono belle.
jerry-italia
23-04-2012, 23:49
Geni assoluti :D
un piscio ste immagini
GneffioPinzi
24-04-2012, 00:13
ciao a tutti ragazzi! ho appena comprato battlefield 3 :)
volevo sapere innanzitutto come potrei joinare il server che è postato in prima pagina...dal sito non ci sono riuscito (sono niubbo lo so xD)
cmq se volete potete aggiungermi. il mio id origin è wiblink
Italianduke
24-04-2012, 00:46
La community di BF3 è semplicemente ridicola, non mi stancherò mai di ripeterlo
Oggi stavo sul 7-0 contro due tipi che prendevano sempre l'elicottero, fra cui una kill TV Missile Heli vs Heli. La prima volta che riescono ad uccidermi scrivono in chat "so easy to kill"
Vai a capirli :rotfl:
Ps: Uno dei due tipi è il 21esimo al mondo per kill con gli elicotteri d'attacco :rotfl:
Evil Chuck
24-04-2012, 00:47
un piscio ste immagini
oh mi ero dimenticato della tua esistenza :D
Ma dov'eri finito?
ma quando esce questo dlc ? nn seguo ultimamente :(
se non hai l'espansione b2k non puoi giocare con noi. o meglio entri ma poi con una mappa di b2k ti butta fuori.
devi cercare server filtrando dal battlelog solo bf3 liscio e poi metti i filtri su quello che cerchi. conquest/rush/tdm/ect.
ps se ti piace bf3 ti consiglio l'espansione b2k che le mappe sono belle.
si ok, ma quindi in quei server giocate solo con l'espansione?
ma per trovavi in BF3 liscio?
gd350turbo
24-04-2012, 07:23
La community di BF3 è semplicemente ridicola, non mi stancherò mai di ripeterlo
Ridicola è dire poco...
Io vorrei avere solo un centesimo di euro ogni volta che qualcuno scrive hacker e/o cheater in chat...
A quest'ora, potrei comperarmi la Apple e la Microsoft in contanti !
jall1970
24-04-2012, 07:27
Ridicola è dire poco...
Io vorrei avere solo un centesimo di euro ogni volta che qualcuno scrive hacker e/o cheater in chat...
A quest'ora, potrei comperarmi la Apple e la Microsoft in contanti !
se dessero ame un centesimo per ogni volta che mi danno del nabbo....
altro che..risolverei i problemi del debito europeo.....
fiel... il tuo video è troppo forte... lo sto distibuendo anche a lavoro da me....:D
donfranco77
24-04-2012, 08:14
Bellissimo anche questo, secondo me però il primo aveva più smalto... poi si sa, i sequel sono sempre più difficili:D
.+sl4yer+.
24-04-2012, 08:53
Bellissimo quello SMAW sul Venom e via tutti a fare il bagno! ahahahahahah bastard* mi avevi distrutto il Viper! :asd:
La prima canzone è la colonna sonora di 'Tropico', c'ho giocato tantissimo a quel gioco :D
PS. La modalità 2 vs 2 in elicottero non la capisco proprio. Con tutti i bug del TV ed i flaires che non funzionano, è come giocare a c***o, con colpi di fortuna. Ieri con Belva come gunner, aveva lanciato flaires ed io ero con l'ecm in azione... mi arriva un Igla e mi fa fuori. MAH!!!
Crystal Dragon
24-04-2012, 09:18
Bellissimo quello SMAW sul Venom e via tutti a fare il bagno! ahahahahahah bastard* mi avevi distrutto il Viper! :asd:
La prima canzone è la colonna sonora di 'Tropico', c'ho giocato tantissimo a quel gioco :D
PS. La modalità 2 vs 2 in elicottero non la capisco proprio. Con tutti i bug del TV ed i flaires che non funzionano, è come giocare a c***o, con colpi di fortuna. Ieri con Belva come gunner, aveva lanciato flaires ed io ero con l'ecm in azione... mi arriva un Igla e mi fa fuori. MAH!!!
Infatti in teoria le 2on2 si fanno senza heatseekers e main gun, solo tv e razzi, e se viene il bug del tv che ti fa esplodere l'eli basta fare screen e il punto non va agli altri. La 2on2 eli è una delle modalità più divertenti di bf se giocata bene.
LightIntoDarkness
24-04-2012, 09:35
LOOOL Epico
oh mi ero dimenticato della tua esistenza :D
Ma dov'eri finito?
sono sempre in giro a sparacchiare a qualche nabbo:D
Ridicola è dire poco...
io neanche gli rispondo
Ieri, un disperato mi ha scritto: "vasti is everywhere" :asd:
nonno1977
24-04-2012, 11:16
si ok, ma quindi in quei server giocate solo con l'espansione?
ma per trovavi in BF3 liscio?
i server che hanno le mappe con l'espansione b2k li giochi se hai l'espansione.
per trovarci ci mandi la richiesta di amicizia via battlelog e quando siamo connessi ci vedi e ti aggiungi alla partita.
oppure vieni lo stesso in ts.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.