View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
mircocatta
17-11-2011, 16:08
perdonami se mi intrometto, e sicuramente lo saprai già, ma dal battlelog puoi creare un party solo tu e il tuo amico, ed abilitare la chat vocale...io le poche volte che gioco, lo faccio regolarmente con un altro utente del forum. Adesso sono in ufficio, ma se più tardi ho un minuto e ti trovo sul battlelog, te lo mostro volentieri
:| non lo sapevo! è pesante? quante persone possono aprtecipare al party?
anche se dubito funzionerà, non mi funziona nemmeno la chat del battlelog! e penso darà problemi o rallentamenti..
perchè tutti allora continuano ad usare ts3? usa meno risorse del battlelog?
:| non lo sapevo! è pesante? quante persone possono aprtecipare al party?
anche se dubito funzionerà, non mi funziona nemmeno la chat del battlelog! e penso darà problemi o rallentamenti..
perchè tutti allora continuano ad usare ts3? usa meno risorse del battlelog?
Si usa TS3 perchè è praticamente certo che sia più leggero e qualitativo dell'audio del battlelog. Per i malfunzionamenti che tu hai è colpa o del browser o dell'antivirus. Consiglio Chrome e sconsiglio Avast!, prima lo avevo e non mi funzionava nulla sul battlelog.
Si usa TS3 perchè è praticamente certo che sia più leggero e qualitativo dell'audio del battlelog. Per i malfunzionamenti che tu hai è colpa o del browser o dell'antivirus. Consiglio Chrome e sconsiglio Avast!, prima lo avevo e non mi funzionava nulla sul battlelog.
quoto ema...in un party mi sembra di aver visto anche 6 giocatori ma potrei sbagliarmi. Quanto alla pesantezza non ho notato niente di che, ricordati solo di abilitare la chat vocale, con il pulsante apposito...lo trovi in alto nella finestra con i giocatori che compongono il party
mircocatta
17-11-2011, 17:05
Ho chrome e uso avira :D
neanche il coop mi funziona...dovrei provare anche con altre persone, per vedere se è un problema mio o del mio amico..
gente ci sono anche io :D
Id Origin ---> Maggot_08
jall1970
17-11-2011, 17:50
il punto è che spesso volentieri non gioco su ttubbies (64 giocatori lo trovo troppo incasinato, più alal call of duty anzichè un battlefield), ma su altri server più piccoli....cosa mi servirebbe sentire giocatori di altre partite? poi spesso e volentieri non è "tattico", tutti insieme a parlare, compagni e nemici chessia... perchè, per fare una cosa migliore, non create su TS3 due canali, uno RUS e uno USA e password che viene comunicata alla propria fazione all'inizio della partita? :) con unica regola di avere lo stesso nick in TS3 e nel gioco! così da beccare i furbi che droppano nelle fazioni solo per sapere la psw di ts3 :asd:
comunque principalmente gioco spesso con un amico, e mi è scomodo ogni volta scriverci a mano con la tastiera, per questo vi chiedo come fare per poter parlare solo con questo amico!
usando la chat vocale di battlefield puoi parlare con i tuoi 3 compagni di squadra..e si sente benissimo.. e nel canale di ts c'è gia la distinzione in rus e americani.....
è stata fatta anche il canale co op, ma avolte ci piace stare tutti insieme per salutarci quando uno fa saltare le cervella all'altro...:D :D
robertomorelli1986
17-11-2011, 18:06
Comunque la chat vocale di Battlelog, dura dirlo ma è così, è qualitativamente molto superiore a TS3. Davvero sembra una telefonata tra telefoni fissi, è fatta benissimo. L'ho provata in due e funziona alla grande (con chrome)
Kingdemon
17-11-2011, 18:33
usando la chat vocale di battlefield puoi parlare con i tuoi 3 compagni di squadra..e si sente benissimo.. e nel canale di ts c'è gia la distinzione in rus e americani.....
è stata fatta anche il canale co op, ma avolte ci piace stare tutti insieme per salutarci quando uno fa saltare le cervella all'altro...:D :D
:asd:
Ho chrome e uso avira :D
neanche il coop mi funziona...dovrei provare anche con altre persone, per vedere se è un problema mio o del mio amico..
Avira devi configuarlo, metti l'indirizzo del battlelog tra le esclusioni. Ho avuto anche quello ma a tratti pure con le esclusioni non funzionava. Attualmente ho Nod32.
...finalmente mi sono deciso !! :D Ho ordinato le Roccat Kave (per il momento le userò con la scheda integrata poi vedremo) appena arrivano ci sentiamo su TS. Mi raccomando ...date una mano a questo "nonnetto" a fare le co-op! :fagiano:
ceralacca
18-11-2011, 09:49
ci son anchio:
ID Origin = CD_ita
mircocatta
18-11-2011, 10:10
...finalmente mi sono deciso !! :D Ho ordinato le Roccat Kave (per il momento le userò con la scheda integrata poi vedremo) appena arrivano ci sentiamo su TS. Mi raccomando ...date una mano a questo "nonnetto" a fare le co-op! :fagiano:
ahahaahh auguri!
tra fruscii e il microfono che non va più dopo 4 minuti di utilizzo, direi che....wow!
ahahaahh auguri!
tra fruscii e il microfono che non va più dopo 4 minuti di utilizzo, direi che....wow!
Come non vanno bene le Kave ? Ne ho sentito parlare bene dappertutto (anche quì) o forse intendi che usandole con l'integrata avrò questi problemi ?:confused:
Come non vanno bene le Kave ? Ne ho sentito parlare bene dappertutto (anche quì) o forse intendi che usandole con l'integrata avrò questi problemi ?:confused:
Veramente se vai sul topic ufficiale, ci sono tantissimi che si sono lamentati di queste cuffie
Veramente se vai sul topic ufficiale, ci sono tantissimi che si sono lamentati di queste cuffie
io ce le ho avute fino a due giorni fa e mai nessun problema. Le ho proprio vendute qui sul forum. Ma come ti ho già detto mai nessun problema, a parte la marea di fili :asd: Per quello sono passato alle G930!
Comunque a voi le salva le impostazioni delle armi? Io ogni volta che faccio il logout e poi rientro, in partita devo rimettermi a posto le armi, con mirini, impugnature, mimetiche, etc... A voi no?
Dimension7
18-11-2011, 10:54
io ce le ho avute fino a due giorni fa e mai nessun problema. Le ho proprio vendute qui sul forum. Ma come ti ho già detto mai nessun problema, a parte la marea di fili :asd: Per quello sono passato alle G930!
Comunque a voi le salva le impostazioni delle armi? Io ogni volta che faccio il logout e poi rientro, in partita devo rimettermi a posto le armi, con mirini, impugnature, mimetiche, etc... A voi no?
Mi sembra che se cambi impostazione all'arma, ma non finisci la partita, non ti salva i cambiamenti fatti.
ehmm ... non l'avevo letto... e ora capisco perche Mircocatta mi ha parlato di fruscii e problemi vari...:muro:
A me le kave vanno alla perfezione. Ieri sera in TS mi hanno sentito tutti bene.
....prevedo che a breve dovrò prendermi anche una sonar dx ! :)
mircocatta
18-11-2011, 14:56
ehhh anche tu ti sei fatto convincere nel thread della scelta cuffie 5.1 vero? :asd:
sul thread delle cuffie praticamente tutti hanno problemi di fruscii (più o meno risolvibili, poi io ho avuto pure la sfiga del microfono che ieri sera non ne voleva sapere di andare bene
per carità, come costruzione sono molto belle e i bassi se ben tarate si fanno sentire
ora le mando in rma e ne riprenderò uguali, oppure altre, non so...
il loro punto di forza è che con esse si sfruttano a dovere le schede audio dedicate che con altri prodotti diverrebbero invece inutilizzate
Th4N4Th0S
18-11-2011, 15:53
raga non mi fa entrare....mi da errore....il bello è che pure libero mail è down e quindi non posso provare se è un problema di pass.:muro:
LionelHutz
18-11-2011, 15:55
Mi sembra che se cambi impostazione all'arma, ma non finisci la partita, non ti salva i cambiamenti fatti.
a me succede sempre con le mimetiche... sempre!!
cmq ci sono anche io, ero nel thread di bf3 cercando di ordinare le persone per clan ma mi hanno detto che esiste già questo
nel caso qualcuno di voi voglia unirsi ad un clan, senza alcun impegno mi faccia sapere, è gratuito eh!! :fagiano: :D abbiamo anche un server nostro.. oltre ad un forum, gruppo facebook e sito :cool:
[pITb]sirionelhutz
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:23
a me succede sempre con le mimetiche... sempre!!
anche tu?
ho appena scritto questo nel thread uff di bf3: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36380398&postcount=4371
ma la co-op funziona sempre a voi??
perchè a volte a me con certi va, con altri non ne vuole sapere
ehhh anche tu ti sei fatto convincere nel thread della scelta cuffie 5.1 vero? :asd:
sul thread delle cuffie praticamente tutti hanno problemi di fruscii (più o meno risolvibili, poi io ho avuto pure la sfiga del microfono che ieri sera non ne voleva sapere di andare bene
Si leggendo nel thread della scelta cuffie 5.1 sembrava che andassero particolarmente bene per quanto costano poi leggendo invece in quello ufficiale ne vengono fuori un po' peggio, uffa quasi quasi recedo e mi butto sulle x-tatic digital :mc: . Certo è che sono delle buone cuffie (vedi quello che dicono Ale10 e Ema0185) , forse ci sono delle mandate meno buone e altre invece ottime.
In attesa che mi arrivino ci sono dei problemi se intanto mi collego a Ts con le cuffie senza microfono ? Così intanto capisco come funziona e cosa più importante potrei sentire le prese per il c_ _ o che volano durante gli scontri!:ciapet:
Alkadia2977
18-11-2011, 20:12
per carità, come costruzione sono molto belle e i bassi se ben tarate si fanno sentire
ora le mando in rma e ne riprenderò uguali, oppure altre, non so...
il loro punto di forza è che con esse si sfruttano a dovere le schede audio dedicate che con altri prodotti diverrebbero invece inutilizzate
E' un problema di alimentazione dell'usb quel fruscio (mi pare di aver letto cosi da qualche parte).
Io non l'ho mai avuto.
nonno1977
18-11-2011, 21:24
g35 usb. nessun fruscio o disturbo.
ps per chi era a giocherellare su ttubbies:
il giochetto col defibrillatore non da le kill nelle statistiche, non da piastrine prese nel report, ma la piastrina la prende lo stesso come col coltello. :D :D :D
prossima volta robo-wars!!!
Qualcuno mi sa dire come si cambia posizione in un mezzo?
Capita anche a voi:
Game got disconnected ()
?
Mi fa impazzire...è appena capitato subito prima della fine (parliamo di 5 su 2000 ticket rimasti) di una partita eterna...ed ovviamente questo ha impedito che i progressi venissero salvati! :muro: :muro: :muro:
nonno1977
18-11-2011, 21:43
vai su opzioni e configuralo. mi pare sia f2 se non erro. io l'ho cambiato.
i progressi non li perdi. appena finisce la partita te li da lo stesso.
anche se abbandoni a metà quando chiude la partita ti da il report ( con un bel po di ritardo ultimamente.)
unica cosa se è proprio il server caduto allora mi pare che in quel caso addio a tutti i progressi.
nico88_bt
18-11-2011, 22:02
ma che è morte per sfortuna?
mi son buttato in acqua e sono morto...
HisAirness
18-11-2011, 22:05
È quanto meno discutibile essere considerato "noob" da un tuo compagno di squadra se usi l'RPG per stanare 2 camperoni-cecchini che non ne vogliono sapere di uscire da un'edificio... Poi però se ti sparano in faccia da 10cm con un T-90 và bene... Mi mancava la "nota" del compagno di squadra...
Beltra.it
18-11-2011, 22:09
pochi cheater oggi sul ttubbies insomma... :muro:
HisAirness
18-11-2011, 22:15
È un peccato, perchè di solito si gioca bene... Quando però vedi che certi commenti mi calano le braccia...
nonno1977
18-11-2011, 22:20
non solo sul TT.
stanno spuntando ovunque questi patetici residui di parassiti.
oggi un po di aim bot - qualcuno che oneshottava gruppi di persone con la pistoletta - etc...
mi sa che sarà da passwordizzare il server:cool:
@nuspa
eri su TS stasera?
ma che è morte per sfortuna?
mi son buttato in acqua e sono morto...
Non me ne parlare...mi è capitato saltando una roccia. Le uniche volte che ha senso è quando ti crollano edifici addosso...oppure per l'esplosione di una cisterna.
HisAirness
18-11-2011, 22:43
non solo sul TT.
stanno spuntando ovunque questi patetici residui di parassiti.
oggi un po di aim bot - qualcuno che oneshottava gruppi di persone con la pistoletta - etc...
mi sa che sarà da passwordizzare il server:cool:
@nuspa
eri su TS stasera?
Non uso TS...ho la tv (che guarda la fidanzata) e il pc nella stessa stanza...quindi non posso parlare, se no mi arriva una ciabatta in testa...
Beltra.it
18-11-2011, 23:25
come rovinare un titolo che merita molto. tra le schifo di problematiche di hitbox, ma i bimbiminchia che ci giocano, è un continuo spawnkillingcampinglamersday. ma poi, in una sola serata abbiamo incontrato 3 cheaters certi, score di 1000, 500 dopo nemmeno 1H di gioco al livello 20.
ma non sono gli unici, perchè anche almeno altri 10 erano assolutamente molto probabilmente, cheaters. scorse che solo cheater possono avere.
purtroppo è troppo coddaro, troppo bimbominchia sto gioco. e si è visto....
Evil Chuck
18-11-2011, 23:51
come rovinare un titolo che merita molto. tra le schifo di problematiche di hitbox, ma i bimbiminchia che ci giocano, è un continuo spawnkillingcampinglamersday. ma poi, in una sola serata abbiamo incontrato 3 cheaters certi, score di 1000, 500 dopo nemmeno 1H di gioco al livello 20.
ma non sono gli unici, perchè anche almeno altri 10 erano assolutamente molto probabilmente, cheaters. scorse che solo cheater possono avere.
purtroppo è troppo coddaro, troppo bimbominchia sto gioco. e si è visto....
è vero, poi io non riesco MAI a comprendere come muoio!
Vedo il nemico davanti che non spara (magari anche girato), io ormai certo di ammazzarlo senza problemi sparo qualche proiettile e all'improvviso mi ritrovo morto con un colpo, guardo dalla killcam che il tizio davanti a me ricarica l'arma e che ha almeno il 70% di vita... :muro:
Incomprensibile sto gioco... :boh:
nonno1977
19-11-2011, 06:24
è vero, poi io non riesco MAI a comprendere come muoio!
Vedo il nemico davanti che non spara (magari anche girato), io ormai certo di ammazzarlo senza problemi sparo qualche proiettile e all'improvviso mi ritrovo morto con un colpo, guardo dalla killcam che il tizio davanti a me ricarica l'arma e che ha almeno il 70% di vita... :muro:
Incomprensibile sto gioco... :boh:
ieri sera il gioco mi laggava abbastanza e succedevano appunto questi problemi.
quindi credo sia proprio un problema legato al ping e sbalzi di latenza.
oppure magari la comunicazione tra client e server che potrebbe avere dei packet lost.
cio' non toglie che si stanno diffondendo i cheaters...:muro:
jall1970
19-11-2011, 06:28
ieri sera il gioco mi laggava abbastanza e succedevano appunto questi problemi.
quindi credo sia proprio un problema legato al ping e sbalzi di latenza.
oppure magari la comunicazione tra client e server che potrebbe avere dei packet lost.
cio' non toglie che si stanno diffondendo i cheaters...:muro:
Buongiorno non
Mattiniero anche tu....
jall1970
19-11-2011, 06:30
Questa sera facciamoci una squdra da 4 e come dice super max prendiamo una bandiera e difendiamola..se tutti giochiamo cosi facciamo sfracelli... Magari con un carro difeso da 2 fanti sotto....
robertomorelli1986
19-11-2011, 09:14
Sulla storia dei cheater la situazione è davvero più seria di quanto pensassi. Tutto negli ultimi giorni a dire il vero, deve essere uscito qualche cheat su qualche sito di sfigati (non ho controllato e non lo farò, me ne frego a dire il vero). Ultimamente gioco solo su server da 32, ne ho uno che è il mio preferito che non ruota, fa solo Damavand Peak da 32 e ieri i primi 2 di ogni squadra usavano un tristissimo aimbot (uno ha fatto 67-5 per dare l'idea), di quelli che tu aggiri lo stronzo e quello si gira di 180° in una frazione di secondo e ti spara dritto in mezzo agli occhi. Tristezza, spero che la pulizia sia intensificata :mad:
jall1970
19-11-2011, 09:43
poi..capire che gusto cè a vincere "fAcile" come nella pubblicità.... non lo capisco..
ieri sera mi hanno massacrato... ho fatto giusto i punti per le muinizioni grazie ai nastrini, ma mi sono divertito lo stesso...
tribal123
19-11-2011, 10:19
ieri i primi 2 di ogni squadra usavano un tristissimo aimbot (uno ha fatto 67-5 per dare l'idea), di quelli che tu aggiri lo stronzo e quello si gira di 180° in una frazione di secondo e ti spara dritto in mezzo agli occhi.
Così?
http://www.youtube.com/watch?v=NYGlWjIKoY4 :p :p
robertomorelli1986
19-11-2011, 10:22
Così?
http://www.youtube.com/watch?v=NYGlWjIKoY4 :p :p
Esattamente...
nico88_bt
19-11-2011, 10:30
ne ho beccato uno l'altro ieri, mentre mi avvicinavo di soppiatto per accoltellarlo fa un 180° improvviso ma riesco a seccarlo prima di lui... che goduria... :D
nabbi nonostante barino
nonno1977
19-11-2011, 15:02
@jall
si. mattiniero che sono andato in fiera a bologna.
stasera cerco di esserci. facciamo squadra e noi noob gliela faremo vedere a questi super player.
ps mi sono allenato con l'elicottero. dobbiamo riprovare le co op.;)
...messaggio di servizio...sappiate che Andy_toscano che gioca di pomeriggio non sono io ma mio figlio di 12 anni (grazie DICE che non ci fai più creare più soldati con lo stesso account :mad: ), quindi trattatelo bene eehhh :sofico: . Ho provato a farlo continuare a giocare a BC2 ma quando ha visto BF3 non ha voluto sentire ragioni :D ..."bello bello bello,:sbavvv: ci posso giocare dai dai ci posso giocare eh??"
Come facevo dirgli di no ?:rolleyes:
Beltra.it
19-11-2011, 18:26
...messaggio di servizio...sappiate che Andy_toscano che gioca di pomeriggio non sono io ma mio figlio di 12 anni (grazie DICE che non ci fai più creare più soldati con lo stesso account :mad: ), quindi trattatelo bene eehhh :sofico: . Ho provato a farlo continuare a giocare a BC2 ma quando ha visto BF3 non ha voluto sentire ragioni :D ..."bello bello bello,:sbavvv: ci posso giocare dai dai ci posso giocare eh??"
Come facevo dirgli di no ?:rolleyes:
eh no no. vietato ai minori di 16 anni u.u non insegnare la violenza al tuo figliolo. :fagiano: ne vedo fin troppi di ragazzini, quando prendevo il bus, che dicevano, oggi ho rubato 50€ a mia mamma per prendermi quella ficata di cod. oh bella sta sera si gioca a razzo... e non vi dico il resto.
una tristezza :S
Ci sono pure io, nabbo dalla testa ai piedi :D
ID origin:tigerman76
Io provengo da UnrealTournament quindi è propio tutto un'altro mondo questo, giocate anche qualche TDM classico oppure solo con i veicoli?
Beltra.it
19-11-2011, 19:25
Ci sono pure io, nabbo dalla testa ai piedi :D
ID origin:tigerman76
Io provengo da UnrealTournament quindi è propio tutto un'altro mondo questo, giocate anche qualche TDM classico oppure solo con i veicoli?
se vuoi giocare bene, resta su UT qua ti viene SOLO voglia di prendere, alzarti dalla sedia, andare da almeno quei 46 giocatori del caxxo che lamerano e giocano alla pene di segugio fregandosene altamente di tutto il resto. poi altri 10 sono cheaters, e il resto sono i poveri disgraziati qui sul forum :asd:
Ho fatto giusto oggi le mie prime 2 partite "serie" online, e avrò visto 7/8 persone kikkate per uso di aimbot :D
Che server frequentate voi ?
Beltra.it
19-11-2011, 20:05
Ho fatto giusto oggi le mie prime 2 partite "serie" online, e avrò visto 7/8 persone kikkate per uso di aimbot :D
Che server frequentate voi ?
io solo la sera, il fine settimana, il ttubbies di vinnie. e stiamo tutti in TS, ma ieri era pieno di cittoni palesi :( uno bluuuberry.. un altro con score impossibili, giocatori che in 3H di gioco effettivo stanno al livello 30... cose impossibili
io solo la sera, il fine settimana, il ttubbies di vinnie. e stiamo tutti in TS, ma ieri era pieno di cittoni palesi :( uno bluuuberry.. un altro con score impossibili, giocatori che in 3H di gioco effettivo stanno al livello 30... cose impossibili
C'è anche da dire che vi sono dei server con double XP. Sono entrato per caso oggi in uno di questi...quindi se alcuni hanno valori di XP impossibili può essere anche per questo motivo.
Fr@ncesco
20-11-2011, 09:46
Buona domenica a tutti.
Per chi usa TS, voglio segnalare che con il nuovo aggiornamento del client, ora il plugin "DirectX Overlay" finalmente funziona anche su BF3 senza mandare in crash il gioco.
Per chi non lo sapesse, il "DirectX Overlay Plugin" permette di visualizzare in una finestra trasparente nell'angolo superiore sinistro dello schermo i players presenti nella room di TS e vedere il nome di chi sta parlando ;)
Beltra.it
20-11-2011, 09:54
Buona domenica a tutti.
Per chi usa TS, voglio segnalare che con il nuovo aggiornamento del client, ora il plugin "DirectX Overlay" finalmente funziona anche su BF3 senza mandare in crash il gioco.
Per chi non lo sapesse, il "DirectX Overlay Plugin" permette di visualizzare in una finestra trasparente nell'angolo superiore sinistro dello schermo i players presenti nella room di TS e vedere il nome di chi sta parlando ;)
bene. anche se ho il secondo schermo dove tengo ts aperto :D
Buona domenica a tutti.
il messaggio che appare quando lo utilizzi per la prima volta nn ispira molta fiducia :S
Kingdemon
20-11-2011, 10:14
Buona domenica a tutti.
Ottimo lo installo subito!
Ottimo lo installo subito!
Anche io mi sa che lo provo, visto che in ts iniziamo ad essere in tanti
Kingdemon
20-11-2011, 10:54
il messaggio che appare quando lo utilizzi per la prima volta nn ispira molta fiducia :S
In effetti.. :rolleyes:
Comunque a me non funziona.
Team speak è aggiornato all'ultima versione mi ha fatto l'aggiornamento in automatico proprio stamattina, sono entrato in Impostazioni e poi su Plugins e l'ho spuntato ma non va.. Va cambiato qualche settaggio?
Kingdemon
20-11-2011, 11:00
Edit: post doppio
Per vedere il ping in game c'è qualche comando?
Fr@ncesco
20-11-2011, 13:33
Team speak è aggiornato all'ultima versione mi ha fatto l'aggiornamento in automatico proprio stamattina, sono entrato in Impostazioni e poi su Plugins e l'ho spuntato ma non va.. Va cambiato qualche settaggio?
Non ho settatto nulla e mi funziona correttamente.
In precedenza mi funzionava solo su BC2, mentre su BF3 non visualizzava nulla e mi faceva crashare il gioco :boh:
Ora con il client versione 3.0.2 ed il plugin v. 3.2.0 non ho più problemi anche su BF3... aspettiamo qualche altro feedback.
nico88_bt
20-11-2011, 13:46
vinnie hai anche qui una black list?
LaCCoste un campione che fa 100/2
Beltra.it
20-11-2011, 13:53
guarda nico, in giro è pieno di cheater, ma pieno veramente. una cosa che non ho mai visto prima d'ora in un multy. ogni volta che entro ci sono almeno 2 fenomeni di turno con score che nemmeno immagini.
AGGIUNGETEMI: aL!LuKa - aL!LuKa
Non funziona neanche a me
Guardando le sue statistiche sembra proprio un cheater...2000 punti al minuto!!! :eekk: ...non capisco perchè certa gente non venga bannata all'istante!
Per vedere il ping in game c'è qualche comando?
nessuno, non si vede nemmeno da Rcon... :(
QUESTO (http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Bats_139/stats/357082714/pc/) è il tizio che ha in assoluto più punti con l'assalto
arma con più kill:l'm16a3 con .. trattenetevi.. ben 2 kill :asd:
QUESTO (http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Bats_139/stats/357082714/pc/) è il tizio che ha in assoluto più punti con l'assalto
Davvero...non capisco...account del genere dovrebbero essere eliminati all'istante! Ma la DICE non ha qualcuno che si occupa di tali cose? Se ne fregano altamente?!
in neanche 35 minuti :D
comunque io per ora cheater non ne ho trovati, sarà che gioco nei server nabbi da 16 :asd:
robertomorelli1986
20-11-2011, 19:20
Davvero...non capisco...account del genere dovrebbero essere eliminati all'istante! Ma la DICE non ha qualcuno che si occupa di tali cose? Se ne fregano altamente?!
Hanno un team apposito per il banning. Il problema è che parliamo di cifre enormi, migliaia e migliaia di giocatori, controllati al massimo da 4-5 persone. Poi gli account una volta segnalati non è che vengono bannati automaticamente, c'è bisogno di controllarli uno per uno, quindi altro tempo. Realisticamente, calcolando 5 persone per 8 ore al giorno, dubito si possa fare più di così...
nonno1977
20-11-2011, 21:58
Hanno un team apposito per il banning. Il problema è che parliamo di cifre enormi, migliaia e migliaia di giocatori, controllati al massimo da 4-5 persone. Poi gli account una volta segnalati non è che vengono bannati automaticamente, c'è bisogno di controllarli uno per uno, quindi altro tempo. Realisticamente, calcolando 5 persone per 8 ore al giorno, dubito si possa fare più di così...
infatti.
probabilmente andranno a vedere prima quelli con piu' segnalazioni.
quindi segnalate gente...segnalate;)
un click sul cartellino a destra del profilo "segnala profilo" e il motivo della segnalazione.
il Caccia
21-11-2011, 10:29
cmq tanti hanno un rapporto k/d molto elevato perchè giocano parecchie partite con il mortaio, SOLO con il mortaio... specie quando ci son mappe da 64 vengono fuori di quelle robe... secondo me è un modo ridicolo di giocare, ma insomma...
nico88_bt
21-11-2011, 11:26
come il tipo di ieri... perchè quello è giocare? stai li tre ore a spammare colpi ovunque :doh:
come il tipo di ieri... perchè quello è giocare? stai li tre ore a spammare colpi ovunque :doh:
Si ma intanto il problema non si porrà. Vinnie ha detto "Massimo un mortaio per fazione", almeno si limita il numero di rompiballe.
Silverfreak
21-11-2011, 12:54
Mi aggiungo pure io: SilverFreak51
il Caccia
21-11-2011, 13:12
appunto a lui mi riferivo
Se c'è qualcuno interessato a qualche partita CO-OP mi aggiunga pure :D
Se volete ci sono anche io per qualche CO-OP!
Avete trovato qualche server ita valido con modalita' HC?
ITA-Spotter
21-11-2011, 15:55
Ho finito le CO-OP ed ho sbloccato tutte le armi. Se però mi trovate su TS, chiedetemi pure ed arrivo... :D
Ma la chat in game vi funziona?
Non mi si apre nemmeno la console per scrivere!
Ecco, già che ci siete mi dite come faccio ad usare il mortaio? Quale classe devo scegliere? :asd:
Ecco, già che ci siete mi dite come faccio ad usare il mortaio? Quale classe devo scegliere? :asd:
Supporto. Ti metti in un qualsiasi punto piano della mappa e inizi a spammare.
Ma la chat in game vi funziona?
Non mi si apre nemmeno la console per scrivere!
Premi:
j e parli a tutti
k e parli al team
L e parli alla squadra
;)
Premi:
j e parli a tutti
k e parli al team
L e parli alla squadra
;)
Come si riapre invece la chat? Intendo per leggere ciò che è stato scritto, non per scrivere.
Supporto. Ti metti in un qualsiasi punto piano della mappa e inizi a spammare.
E così facendo posso killare senza problemi? Nel senso, se mi nascondo bene posso fare 800 uccisioni senza neanche morire una volta? Sulla mappa viene segnato chi usa il mortaio?
E così facendo posso killare senza problemi? Nel senso, se mi nascondo bene posso fare 800 uccisioni senza neanche morire una volta? Sulla mappa viene segnato chi usa il mortaio?
Si, fortunatamente si. Almeno quando mi stufo prendo il mortaio e uccido quelli che usano il mortaio.
Come si riapre invece la chat? Intendo per leggere ciò che è stato scritto, non per scrivere.
per ora non si può, devi per forza scrivere qualcosa :(
Ma è una cosa oscena! Così uno può fare punteggi stratosferici senza fare una cippalippa! -_-
robertomorelli1986
21-11-2011, 18:15
Ma è una cosa oscena! Così uno può fare punteggi stratosferici senza fare una cippalippa! -_-
Hai dimenticato di dire che, punteggi stratosferici a parte, è una palla pazzesca. Io l'ho sbloccato ma mai usato. Ti dico la verità, io quando gioco a BF3 mi voglio divertire, i punteggi record (anche senza divertimento) non mi interessano più di tanto.
Hai dimenticato di dire che, punteggi stratosferici a parte, è una palla pazzesca. Io l'ho sbloccato ma mai usato. Ti dico la verità, io quando gioco a BF3 mi voglio divertire, i punteggi record (anche senza divertimento) non mi interessano più di tanto.
Sì, ho scritto male. Intendevo che uno fa punteggi alti senza neanche divertirsi, il che è da cerebrolesi :asd:
Sì, ho scritto male. Intendevo che uno fa punteggi alti senza neanche divertirsi, il che è da cerebrolesi :asd:
L'unico modo secondo me per usare il mortaio in modo attivo (no lamerate) è usarlo contro i veicoli nemici, ma non chiusi in base propria, si gira per la mappa, si vede, si tira fuori, si distrugge e lo si recupera.
Premi:
j e parli a tutti
k e parli al team
L e parli alla squadra
;)
Grazie, cmq premevo giusto quei tasti ma non si apre nessuna finestra per scrivere :mad: , proverò a cambiare tasti dal menù.
Scusa la domanda idiota :D , ma che differenza c'è tra parlare al team e parlare alla squadra?
robertomorelli1986
21-11-2011, 18:22
Grazie, cmq premevo giusto quei tasti ma non si apre nessuna finestra per scrivere :mad: , proverò a cambiare tasti dal menù.
Scusa la domanda idiota :D , ma che differenza c'è tra parlare al team e parlare alla squadra?
Parla al team vuol dire che parli a chiunque sia nella tua fazione (Russia o America). Parla alla squadra vuol dire che ti leggono solo quelli in squadra con te (da 0 a 3 in pratica)
Ho finito le CO-OP ed ho sbloccato tutte le armi. Se però mi trovate su TS, chiedetemi pure ed arrivo... :D
Quanti ostaggi hai massacrato? :asd:....cmq il mortaio non è così devastante come si crede...per uccidere il razzo deve cadere esattamente in testa al nemico, perchè ha uno splash damage quasi nullo...inoltre appena spari, nella mappa vieni segnalato come veicolo, quindi facile preda di missili a/g e company...per fare molte kill, ci si deve spostare dopo ogni kill...l'unica cosa che potrebbero fare è limitarne le munizioni e aumentare il tempo di ricarica...ma secondo me va giá bene cosìp
Quanti ostaggi hai massacrato? :asd:....cmq il mortaio non è così devastante come si crede...per uccidere il razzo deve cadere esattamente in testa al nemico, perchè ha uno splash damage quasi nullo...inoltre appena spari, nella mappa vieni segnalato come veicolo, quindi facile preda di missili a/g e company...per fare molte kill, ci si deve spostare dopo ogni kill...l'unica cosa che potrebbero fare è limitarne le munizioni e aumentare il tempo di ricarica...ma secondo me va giá bene cosìp
No alt, splash damage ha lo stesso dell'rpg. Più che altro è che se ti metti al tuo respawn in mappe come gran bazar senza veicoli aerei o usano un'altro mortaio per ucciderti oppure fanno come me che corro in base, accoltello/c4/granata, suicidio.
No alt, splash damage ha lo stesso dell'rpg. Più che altro è che se ti metti al tuo respawn in mappe come gran bazar senza veicoli aerei o usano un'altro mortaio per ucciderti oppure fanno come me che corro in base, accoltello/c4/granata, suicidio.
no ema assolutamente..guarda io che l'ho usato ti posso dire che non ha splash damage..infatti quando mortaiavo e mi spostavo tardi, se mi arrivava il razzetto dopo 1 secondo che l'avevo tolto e mi ero spostato di poco, mi toglieva 3/4 di vita ma non mi uccideva...confrontato all'rpg non ne ha proprio
nico88_bt
21-11-2011, 20:08
ma è crashato il server? che cavolo...
è mia impressione o le mappe in corsa fanno tutte cacare? dai 32 in su sono ingiocabili sotto i 32 ci sono i soliti camper che non fanno avanzare...
jall1970
21-11-2011, 20:14
Sopravvalutato..il mortaio... Pensavo chissa che invece.. E inutile..e utile solamente per uccidere chi ha altri mortai..altrimenti il gioco diverrebbe veramente pallosissimooooo
no ema assolutamente..guarda io che l'ho usato ti posso dire che non ha splash damage..infatti quando mortaiavo e mi spostavo tardi, se mi arrivava il razzetto dopo 1 secondo che l'avevo tolto e mi ero spostato di poco, mi toglieva 3/4 di vita ma non mi uccideva...confrontato all'rpg non ne ha proprio
Io ti giuro il contrario, l'ho usato pure io. Ti spiazza il fatto di non vedere le X ma lo splash damage c'è, innumerevoli volte ho killato il geniere che riparava il carro che stavo distruggendo, tirando proprio al carro stesso.
ma è crashato il server? che cavolo...
è mia impressione o le mappe in corsa fanno tutte cacare? dai 32 in su sono ingiocabili sotto i 32 ci sono i soliti camper che non fanno avanzare...
Quoto...o c'è una qualche disparità evidente tra le fazioni, oppure si rimane bloccati. Lo stesso vale per Conquest in Operation Metro.
Quoto...o c'è una qualche disparità evidente tra le fazioni, oppure si rimane bloccati. Lo stesso vale per Conquest in Operation Metro.
Operation Metrò è troppo piccola per 64 player, poi se in più si aggiunge il fatto che molti si mettono li nell'angolino a sparare solo di razzi o m320, muoversi diventa decisamente impossibile.
donfranco77
22-11-2011, 08:03
Aggiornamento in corso.... changelog (http://forums.multiplay.co.uk/battlefield-3/86891-bf3-patch-client-side-quoted-softpedia#post1066700)
ITA-Spotter
22-11-2011, 08:09
Bah, il mortaio non lo vedo un problema così grosso come lo descrivete. I mortai nemici non infastidiscono molto e poi puoi sempre ucciderli con il mortaio. Il problema è quando ad usare i mortai sono gli alleati... Ovunque guardi ci sono icone blu di mortai...:doh:
Se non rischiassi il ban per teamkill, andrei a tirarli giù dalle spese sedutastante...:muro:
Aggiornamento in corso.... changelog (http://forums.multiplay.co.uk/battlefield-3/86891-bf3-patch-client-side-quoted-softpedia#post1066700)
sbaglio o non hanno sistemato le torce? :rolleyes:
sbaglio o non hanno sistemato le torce? :rolleyes:
sembrerebbe di no :(
nonno1977
22-11-2011, 08:57
Operation Metrò è troppo piccola per 64 player, poi se in più si aggiunge il fatto che molti si mettono li nell'angolino a sparare solo di razzi o m320, muoversi diventa decisamente impossibile.
con metro in 64 partendo da sotto, se come di consueto sono tutti impegnati a spammare rpg si passa abbastanza facilmente.
con dolbion siamo passati un 5 o 6 volte durante una partita e siamo andati a prendere A. purtroppo resta il fatto che anche il team di solito è impegnato a spammare rpg e 320 e non seguono l'azione.
ITA-Spotter
22-11-2011, 09:39
con metro in 64 partendo da sotto, se come di consueto sono tutti impegnati a spammare rpg si passa abbastanza facilmente.
con dolbion siamo passati un 5 o 6 volte durante una partita e siamo andati a prendere A. purtroppo resta il fatto che anche il team di solito è impegnato a spammare rpg e 320 e non seguono l'azione.
se io cerco di passare, mi ritrovo morto dopo neanche un metro... dev'essere colpa delle calamite per i proiettili che indosso... :doh:
sembrerebbe di no :(
Sento un bisogno impellente del plugin per il procon :asd:
iscritto
skymaas - skymaas
nonno1977
22-11-2011, 09:56
se io cerco di passare, mi ritrovo morto dopo neanche un metro... dev'essere colpa delle calamite per i proiettili che indosso... :doh:
sfruttando come è fatta la mappa e lo stile di gioco di chi va a spammare rpg si crea un canale bello tranquillo.
passi tipo un 3 volte su 10 senza fumo e 6 su 10 con l'utilizzo dei fumogeni.
il bello che quando passi non trovi proprio nessuno e vai in A senza neanche sparare un colpo:D
ITA-Spotter
22-11-2011, 10:11
sfruttando come è fatta la mappa e lo stile di gioco di chi va a spammare rpg si crea un canale bello tranquillo.
passi tipo un 3 volte su 10 senza fumo e 6 su 10 con l'utilizzo dei fumogeni.
il bello che quando passi non trovi proprio nessuno e vai in A senza neanche sparare un colpo:D
Si ma io non riesco neanche a fare la curva che già son morto... piove granate/rpg/C4/M203(mi pare il nome sia quello)... :muro:
ragazzi...aggiungetemi voi dai..che ho voglia di confrontarmi con voi :D
the play man
22-11-2011, 10:40
ragazzi...aggiungetemi voi dai..che ho voglia di confrontarmi con voi :D
Sto aggiornando,poi ti aggiungo...
Ma con battlelog non riesco a trovare i due server in prima pagina,capita solo a me? volevo provare anche tramite indirizzo ip ma non so dove metterlo.
nonno1977
22-11-2011, 11:52
Si ma io non riesco neanche a fare la curva che già son morto... piove granate/rpg/C4/M203(mi pare il nome sia quello)... :muro:
se capitiamo su metro mettiti sulla mia scia che ti faccio vedere;)
invece non riesco ancora a passare da sopra verso sotto. serve sfondare con piu squadre.
Hanno diminuito il danno del g3 e dello scar-h..ma perchè dico io, se hanno un fire rate più basso delle altre armi..ora saranno perfettamente inutili
Punto della situazione con la nuova patch:
- non hanno nerfato la torcia
- non hanno nerfato l'IRNV
- non hanno nerfato il mortaio
- se prima gli eli erano l'ira diddio, ora sono invicibili
- non hanno fixato lo spawn a cazzo dietro le spalle del nemico. Infatti sul changelog dice: "dovrebbe" usano il condizionale
- non hanno fixato il freeze dello spawn, una volta spawnato sei carne da macello per quel secondo di schermo nero.
- non hanno fixato i crash di bf3.exe
- non hanno fixato gli schermi neri tra una mappa e l'altra (a me personalmente non lo ha mai fatto, ma chi ne era soggetto prima lo è ancora).
- hanno nerfato due armi di cui solo lo scar-h era decente. anche se dalla distanza faceva pietà, potevano lasciarli così com'erano.
- hanno fixato i flickering delle ombre per nvidia (a me non lo fa più) - EVVIVA una cosa buona!!!! urrah!
a livello server:
- non hanno messo le code
- non hanno messo lo slot vip (e ora so perchè)*
- non hanno messo il ping da rcon (stessa cosa)*
- non hanno fixato i crash (molti sui forum dicono sia peggiorata considerevolmente la cosa)
- non hanno fixato il fatto che un server mixed viene visto da gametracker con 32 giocatori anche se è da 64
- capita che il server sparisca dal server browser, non crasha, chi è dentro continua a giocare, ma dall'esterno il server scompare, per farlo riapparire bisogna restartarlo, se il server è vuoto capita circa una volta ogni 60 minuti
- hanno bloccato la variabile del numero di giocatori minimo per iniziare la partita a 4 (prima era a 2), inoltre hanno bloccato il tempo limite di iddle; dopo 300 secondi di inattività sei cacciato. Ne segue che se uno entra nel server, per aspettare altri client non può giocare se non entrano minimo altre 3 persone e non solo, sei costretto a rimanere dentro e muovere il pg altrimenti ti caccia.
Complimenti alla DICE, un disastro di patch.
* perchè non hanno messo lo slot VIP e non c'è il ping? Semplice, se il server kicka il pg a questo non vengono conteggiati i punti. Bella merda, su BC2 li teneva, ora su BF3 no, ergo devo sempre stare come un deficiente con il pannello rcon aperto per cacciare manualmente la gente per far entrare chi voglio io. Devono vergognarsi, non hanno rispetto della gente che butta soldi per rentare un server.
Beltra.it
22-11-2011, 13:37
e nno si può più accoppare il guidatore... dal male in peggio
ITA-Spotter
22-11-2011, 13:42
Hanno diminuito il danno del g3 e dello scar-h..ma perchè dico io, se hanno un fire rate più basso delle altre armi..ora saranno perfettamente inutili
Lo hanno fatto perché le hai sbloccate te... :D :D :D
Si sta chiedendo a gran voce un rollback a livello server.
La R9 è un disastro su tutti i fronti.
Bender77
22-11-2011, 14:19
Ma porca miseria! mi sono fatto 2 palle tante a giocare al COOP per sbloccare il G3 e dopo 2gg che lo usavo e mi piaceva me l'hanno nerfato e adesso fa schifo! :incazzed:
robertomorelli1986
22-11-2011, 14:31
Ci sei rimasto male eh?!? Ti punzecchiavo appunto nell'altro thread :D
Beltra.it
22-11-2011, 14:35
che bello trovare proprietari di server che cittano. dio che schifo. poi ti bannano per averlo fatto notare...
nico88_bt
22-11-2011, 14:38
cacchio, lo scar, l'unica arma che uso...
- non hanno nerfato l'IRNV
cosa non andava?
robertomorelli1986
22-11-2011, 14:41
cosa non andava?
Maniche di nabbozzi stanno progressivamente perdendo la vista e giocando a un gioco verde unicamente per quelle meravigliose sagome arancioni che - anche in pieno giorno - ti permettono si sgamare chiunque a qualunque distanza. Nessuna skill, basta mirare et voilà: il miracolo è servito!
nico88_bt
22-11-2011, 14:51
infatti mi sembrava strano che con un visore notturno di giorno si vedesse a quel modo...
Alla domanda:
"i server scompaiono dal server browser del battlelog costringendoci a riavviare" il poveraccio del call center controlla le sue mail con DICE (ha lamentele da centinaia di admin) e la DICE risponde: "siamo a conoscenza del problema, attualmente la soluzione ufficiale è: raivviare il server...."
awbhawhahaha secondo loro dovremmo riavviarlo ogni 30 minuti?
ma che tristezza....
Evil Chuck
22-11-2011, 15:10
eh si, avrei dovuto "s"prenotarlo!
ITA-Spotter
22-11-2011, 15:48
eh si, avrei dovuto "s"prenotarlo!
Il solito pessimista...:D
Evil Chuck
22-11-2011, 15:59
Il solito pessimista...:D
Pessimista? Anzi sono stato ottimista, questo gioco ha più pecche che pregi...
La grafica? Sinceramente (sarò anche l'unico a pensarlo) a me non piace...
BC2 mi ha fatto appassionare di più e nonostante tutto (comprese le bestemmie :D) ci giocavo lo stesso perchè mi attirava, mentre con questo è l'opposto, più ci gioco e più mi rompo, ecco spiegato perchè ci gioco poco e niente...
se prima gli eli erano l'ira diddio, ora sono invicibili
:doh:
ITA-Spotter
22-11-2011, 17:07
:doh:
Tranquillo... se sono io a pilotarli, son di ceramica... si rompono solo guardandoli... :D :D :D :D
Ho scritto anche nel thread tecnico e mi dispiace fare crossposting ma cerco soluzioni al mio problema:
Grandiosa ultima patch...grazie DICE!!!
Adesso non riesco a far partire alcuna partita...mi rimane una schermata nera con suoni in sottofondo...qualcuno ha avuto questo problema? Soluzioni?
Ho scritto anche nel thread tecnico e mi dispiace fare crossposting ma cerco soluzioni al mio problema:
Mi dispiace non so come aiutarti. Comunque prima partita online dopo la patch e crash, poi liscio come l'olio.
allora stasera uscita per la serata inaugurale delle sci club
poi se la patch vorrà giocherò :cry:
Kingdemon
22-11-2011, 17:38
Cavolo è da stamattina al lavoro che aspetto di arrivare a casa felice per la tanto attesa patch e.. :muro: dai vostri commenti le cose sono addirittura peggiorate!
Quoto Evil sto pensando seriamente di ritornare a giocare a BC2 a parte il problema dei colpi che a volte non entrano mi manca! Non so mi dava qualcosa di più.. un feeling con le armi e con il personaggio che qui non ho. Se facevo il cecco e sparavo col gol il colpo andava dove volevo io.. qui non ho le stesse sensazioni. Infatti il cecco lo sto usando pochissimo mentre prima era la mia classe preferita.
Th4N4Th0S
22-11-2011, 17:58
Cavolo è da stamattina al lavoro che aspetto di arrivare a casa felice per la tanto attesa patch e.. :muro: dai vostri commenti le cose sono addirittura peggiorate!
Quoto Evil sto pensando seriamente di ritornare a giocare a BC2 a parte il problema dei colpi che a volte non entrano mi manca! Non so mi dava qualcosa di più.. un feeling con le armi e con il personaggio che qui non ho. Se facevo il cecco e sparavo col gol il colpo andava dove volevo io.. qui non ho le stesse sensazioni. Infatti il cecco lo sto usando pochissimo mentre prima era la mia classe preferita.
in bc2 non entravano i colpi, invece in bf3 si...xò mi spiegate xke la % di precisione è + bassa rispetto a quella di bc2( ho visto vari profili e su bf3 si attesta in media sui 11-14% quando in bc2 era sul 20%. :asd:
cmq anche io non ho lo stesso feeling che avevo su bc2
Evil Chuck
22-11-2011, 18:20
in bc2 non entravano i colpi, invece in bf3 si...xò mi spiegate xke la % di precisione è + bassa rispetto a quella di bc2( ho visto vari profili e su bf3 si attesta in media sui 11-14% quando in bc2 era sul 20%. :asd:
io pensavo fosse meglio la questione dei colpi, ma anche su BF3 mi tocca sparare molti/troppi colpi per accoppare anche uno fermo... Poi non hanno sistemato una cosa che reputo grave, "la morte instantanea"! :mad:
Io corro tutto tranquillo e di colpo boom!...Headshot con SV98? No... Un colpo di fucile a pompa da 1 metro? No... M416 da 40m, chissà da quanto mi sparava, mentre io ho visto soltanto l'ultimo colpo! :muro:
Kingdemon
22-11-2011, 18:58
11-14% è in linea con le mitragliatrici e i fucili da assalto di BC2
edit: almeno per me :)
Volevo precisare una cosa:
l'IRNV NON è un mirino notturno (ad amplificatore di luce) ma bensì un mirino termico a rilevazione di calore; quindi è normalissimo che funzioni anche di giorno visto che con la luce non ha niente a che vedere.
io pensavo fosse meglio la questione dei colpi, ma anche su BF3 mi tocca sparare molti/troppi colpi per accoppare anche uno fermo... Poi non hanno sistemato una cosa che reputo grave, "la morte instantanea"! :mad:
Io corro tutto tranquillo e di colpo boom!...Headshot con SV98? No... Un colpo di fucile a pompa da 1 metro? No... M416 da 40m, chissà da quanto mi sparava, mentre io ho visto soltanto l'ultimo colpo! :muro:
Hai provato a giocare ieri e oggi? A me va molto meglio, quasi sempre riesco ad uccidere anche uno che corre, prima praticamente MAI, e quando mi colpiscono riesco a mettermi al riparo. Spero tanto duri così, ora mi diverto, prima ero perennemente incazzato, avrei spaccato tutto certe volte.
nico88_bt
22-11-2011, 19:13
Volevo precisare una cosa:
l'IRNV NON è un mirino notturno (ad amplificatore di luce) ma bensì un mirino termico a rilevazione di calore; quindi è normalissimo che funzioni anche di giorno visto che con la luce non ha niente a che vedere.
ma quindi sono loro che fanno casino?
nelle specifiche dice night vision scope ma in questo caso non dovrebbe segnalare i nemici in rosso, i mirini termici invece non sono a sfondo blu e non verde? :mbe:
ma quindi sono loro che fanno casino?
nelle specifiche dice night vision scope ma in questo caso non dovrebbe segnalare i nemici in rosso, viceversa i mirini termici non sono a sfondo blu e non verde? :mbe:
Lo so che dice così nelle statistiche, ma allora perchè anche i mezzi li segna in rosso? Stessa cosa per le persone..non dovrebbero essere in arancione..quelle sono chiaramente le gradazioni di colore della differenza di temperatura tra ambiente e persona/motore dei veicoli.
Secondo me hanno fatto confusione scrivendo una cosa e realizzandone tutt'altra.
L'unica cosa che si sono dimenticati sono le torce, in pieno giorno devono solo farti individuare più facilmente, invece al chiuso specialmente in luoghi bui devono accecare come adesso.
Lo so che dice così nelle statistiche, ma allora perchè anche i mezzi li segna in rosso? Stessa cosa per le persone..non dovrebbero essere in arancione..quelle sono chiaramente le gradazioni di colore della differenza di temperatura tra ambiente e persona/motore dei veicoli.
Secondo me hanno fatto confusione scrivendo una cosa e realizzandone tutt'altra.
sono sia l'uno che l'altro, non han sbagliato
nella descrizione viene infatti riportato sia night vision che IR(infrared, grazie a cui si ha la visione termica)
Beltra.it
22-11-2011, 20:05
bf3 fa vomitare sotto questo aspetto.
o ammazzi con facilità incredibile, o ti ritrovi morto con 2 colpi. non c'è via di mezzo.
alcune volte ti ritrovi a sparare l'ira di dio, ti ritrovi morto e l'avversario con l'80% di vita.
proprio NON CI SIAMO, questo è tutto furchè un FPS. di bello ci sono solo i suoni, e la grafica. o giochi con amici facendo un po' di cooperazione e scazzo al massimo, oppure il divertimento è pari a zero.
a me stanca uccidere con 2 colpi, o finirli e dopo alcuni istanti la persona muore, oppure morire sempre dietro le coperture, o i "match"come detto sopra.
è un FPS che FPS ha ben poco di funzionante.
questo è l'ultimo gioco dice EA che prendo. ogni volta è sempre e solo una delusione. solo l'hype iniziale, si, ci giochi un anno, ma in quell'anno quanti porconi tiri?... e non per cause tipo rosik o altro, ma per cause che il gioco funziona male e basta.
in qeesto aspetto lo dico e ne sono certo, cod è migliore, per quanto merdoso sia diventato, almeno li i colpi vengono registrati come si deve, non è una battaglia a chi ha più culo....
mi manca il caro cod2, ancor meglio il buon enemy territory, QUESTI, erano fps seri.
ammettiamolo, su bf3 ci stiamo solo perchè la grafica è davvero bella, anche se a volte troppo sparaflesciamte. tra qualche mese non ne potremo più
Evil Chuck
22-11-2011, 20:55
o ammazzi con facilità incredibile, o ti ritrovi morto con 2 colpi. non c'è via di mezzo.
alcune volte ti ritrovi a sparare l'ira di dio, ti ritrovi morto e l'avversario con l'80% di vita.
proprio NON CI SIAMO, questo è tutto furchè un FPS. di bello ci sono solo i suoni, e la grafica. o giochi con amici facendo un po' di cooperazione e scazzo al massimo, oppure il divertimento è pari a zero.
a me stanca uccidere con 2 colpi, o finirli e dopo alcuni istanti la persona muore, oppure morire sempre dietro le coperture, o i "match"come detto sopra.
questo è l'ultimo gioco dice EA che prendo. ogni volta è sempre e solo una delusione. solo l'hype iniziale, si, ci giochi un anno, ma in quell'anno quanti porconi tiri?... e non per cause tipo rosik o altro, ma per cause che il gioco funziona male e basta.
in qeesto aspetto lo dico e ne sono certo, cod è migliore, per quanto merdoso sia diventato, almeno li i colpi vengono registrati come si deve, non è una battaglia a chi ha più culo....
mi manca il caro cod2, ancor meglio il buon enemy territory, QUESTI, erano fps seri.
ammettiamolo, su bf3 ci stiamo solo perchè la grafica è davvero bella, anche se a volte troppo sparaflesciamte. tra qualche mese non ne potremo più
Io avrei da ridire qualcosa anche sulla grafica, i colori sono troppo filtrati, illuminazione direi scandalosa, anche se è "spettacolare", è esagerata e disturba non poco...
I nemici non si distinguono bene dallo sfondo, ombre troppo scure, bianco troppo forte, sembra tutto illuminato da neon che dal sole perchè i colori sono troppo freddi, la luce del sole dovrebbe avere un pò di giallino, invece qui no, la luce ha del bianco-azzurro-verde che appiattisce tutto!
Poi sembra di giocare con degli occhiali tutti appannati perchè sembra tutto poco nitido e schiarito, ogni ca**ata riflette in faccia, vogliamo parlare poi delle torce di giorno? Neanche dopo la patch le hanno sistemate...
Si tratta di una grafica tutta piena di effetti per far dire: Maaah guarda che mostro di graficaaaaa, ma guarda la luceeee! Poi sotto sotto c'è il sangue per terra che sembra petrolio, ombre come il catrame e le luci che sembra di essere in una discoteca!
Th4N4Th0S
22-11-2011, 21:07
doppio post...
Th4N4Th0S
22-11-2011, 21:12
Hai provato a giocare ieri e oggi? A me va molto meglio, quasi sempre riesco ad uccidere anche uno che corre, prima praticamente MAI, e quando mi colpiscono riesco a mettermi al riparo. Spero tanto duri così, ora mi diverto, prima ero perennemente incazzato, avrei spaccato tutto certe volte.
io ancora sono incazzato xke non mi entrano i colpi....a bc2 me la passavo meglio a uccidere ._.
figurati che ieri ho fatto qualche partita a cod xke non ne potevo + che non mi entrassero i colpi :asd:
Io avrei da ridire qualcosa anche sulla grafica, i colori sono troppo filtrati, illuminazione direi scandalosa, anche se è "spettacolare", è esagerata e disturba non poco...
I nemici non si distinguono bene dallo sfondo, ombre troppo scure, bianco troppo forte, sembra tutto illuminato da neon che dal sole perchè i colori sono troppo freddi, la luce del sole dovrebbe avere un pò di giallino, invece qui no, la luce ha del bianco-azzurro-verde che appiattisce tutto!
Poi sembra di giocare con degli occhiali tutti appannati perchè sembra tutto poco nitido e schiarito, ogni ca**ata riflette in faccia, vogliamo parlare poi delle torce di giorno? Neanche dopo la patch le hanno sistemate...
Si tratta di una grafica tutta piena di effetti per far dire: Maaah guarda che mostro di graficaaaaa, ma guarda la luceeee! Poi sotto sotto c'è il sangue per terra che sembra petrolio, ombre come il catrame e le luci che sembra di essere in una discoteca!
questo gioco mi fa stancare gli occhi in una maniera pazzesca, poi ho provato a riparare un veicolo.....tutte quelle scintille mi stavano facendo saltare gli occhi, e poi nel mentre che riparo non capisco un ca**o di quello che succede attorno a me.
io ancora sono incazzato xke non mi entrano i colpi....a bc2 me la passavo meglio a uccidere ._.
Guarda, con bc2 ho porconato per un' anno e mezzo, solo l' ultimo periodo era un pò migliorato con i colpi, bf3, a parte gli ultimi 2 giorni è anche peggio, oltre ai problemi a killare nelle prime settimane morivo 9 volte su 10 per instant death. Non ti puoi immaginare cosa veniva giù a casa mia.:mad:
Oo=Alex=oO
22-11-2011, 21:30
gli ultimi commenti mi hanno fatto preoccupare per il mio acquisto arrivato oggi...pagato 36euro...potrei dire il gioco piu costoso che ho preso degli ultimi due anni e voi dite ste cose ? :cry: :cry: :cry:
dite di passare subito al multiplayer?
Beltra.it
22-11-2011, 21:41
gli ultimi commenti mi hanno fatto preoccupare per il mio acquisto arrivato oggi...pagato 36euro...potrei dire il gioco piu costoso che ho preso degli ultimi due anni e voi dite ste cose ? :cry: :cry: :cry:
dite di passare subito al multiplayer?
bf3 è SOLO multy
Kingdemon
22-11-2011, 21:45
bf3 è SOLO multy
:O
Ma che c##o, trovassi un compagno decente per finire in co-op "drop'em like liquid".
Tutti che sparano a caso, avrò rifatto quella missione una decina di volte ormai :muro:
Ma che c##o, trovassi un compagno decente per finire in co-op "drop'em like liquid".
Tutti che sparano a caso, avrò rifatto quella missione una decina di volte ormai :muro:
Ed inoltre è quella che ti da meno punti :asd:
ITA-Spotter
23-11-2011, 08:28
Se ti può consolare ho il tuo stesso problema... :cry:
ITA-Spotter
23-11-2011, 08:36
Ripeto: Io ho sbloccato tutto nelle CO-OP ma se qualcuno mi trova su TS e me lo chiede, le rifaccio volentieri...:)
Ragazzi non voglio fare la voce fuori dal coro, ma riguardo alle torce all'esterno vorrei dire la mia.
Allora, prendete una torcia led tattica con la potenza che serve (Surefire, jetbeam, ecc...ecc...)
Se voi all'esterno, anche in piena luce la puntate in faccia a qualcuno non riuscirete a guardarla!! potete starne certi!!!!!, ovvio che avreste un abbagliamente localizzato più o meno in quel punto, ma comunque vi darebbe fastidio.
Quindi di annullare al 100% l'abbagliamento di giorno non lo vorrei, ma solo di localizzare il fastidio.
Tutto secondo la mia opinione testando la mia torcia Jetbeam Raptor RTT2
tribal123
23-11-2011, 13:09
Ripeto: Io ho sbloccato tutto nelle CO-OP ma se qualcuno mi trova su TS e me lo chiede, le rifaccio volentieri...:)
Davvero??? :p :p
Ciao ITA;)
Ragazzi non voglio fare la voce fuori dal coro, ma riguardo alle torce all'esterno vorrei dire la mia.
Allora, prendete una torcia led tattica con la potenza che serve (Surefire, jetbeam, ecc...ecc...)
Se voi all'esterno, anche in piena luce la puntate in faccia a qualcuno non riuscirete a guardarla!! potete starne certi!!!!!, ovvio che avreste un abbagliamente localizzato più o meno in quel punto, ma comunque vi darebbe fastidio.
Quindi di annullare al 100% l'abbagliamento di giorno non lo vorrei, ma solo di localizzare il fastidio.
Tutto secondo la mia opinione testando la mia torcia Jetbeam Raptor RTT2
Quoto non parola per parola ma virgola per virgola....
Ho bisogno di una mano da chi sta riuscendo ad utilizzare il Plugin Overlay su TS3
L'ho selezionato dall'elenco plugin e basta ma non vedo nessuna finestra in gioco, chi mi da una mano??
mircocatta
23-11-2011, 13:30
l'unico modo per nerfare luce e laser non è diminuirne l'efficacia, ma come è stato detto, introdurne la batteria.. non credo che le batterie di luci tattiche così potenti durino ore anche perchè altrimenti sarebbero troppo pesanti ..idem per i laser
comunque trovo davvero da babbei montare la luce su fucili da cecchino, ne ho scovati un sacco ieri sera così..
per la coop... avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a vedere se... non funziona per colpa mia o del mio amico!
io invio inviti e lui non li riceve... lui mi invia inviti e io li ricevo e li accetto ma lui non riceve la mia risposta...e che caxxo! entrambi abbiamo provato con l'antivirus disabilitato ma niente da fare..ci può essere altro che intralcia la cosa?
se riuscissi a trovare qualcuno che prova con me, se funziona, vuol dire che il problema non è mio
ITA-Spotter
23-11-2011, 13:37
Davvero??? :p :p
Ciao ITA;)
Ma non le ho fatte con te ieri sera? :D :D :D
Quoto non parola per parola ma virgola per virgola....
Ho bisogno di una mano da chi sta riuscendo ad utilizzare il Plugin Overlay su TS3
L'ho selezionato dall'elenco plugin e basta ma non vedo nessuna finestra in gioco, chi mi da una mano??
Non la vedo neanch'io... eppure su BFBC2 funziona... :rolleyes:
tribal123
23-11-2011, 14:13
Ma non le ho fatte con te ieri sera? :D :D :D
Sì appunto, ero ironico!
;)
l'unico modo per nerfare luce e laser non è diminuirne l'efficacia, ma come è stato detto, introdurne la batteria.. non credo che le batterie di luci tattiche così potenti durino ore anche perchè altrimenti sarebbero troppo pesanti ..idem per i laser
comunque trovo davvero da babbei montare la luce su fucili da cecchino, ne ho scovati un sacco ieri sera così..
per la coop... avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a vedere se... non funziona per colpa mia o del mio amico!
io invio inviti e lui non li riceve... lui mi invia inviti e io li ricevo e li accetto ma lui non riceve la mia risposta...e che caxxo! entrambi abbiamo provato con l'antivirus disabilitato ma niente da fare..ci può essere altro che intralcia la cosa?
se riuscissi a trovare qualcuno che prova con me, se funziona, vuol dire che il problema non è mio
Chiedi un pò a Th4n4thos, aveva anche lui lo stesso problema ma non mi ricordo come ha risolto....
DarkPhantom
23-11-2011, 15:19
ragazzuoli ma solo io ho notato che la patch rilasciata ieri da EA ha fatto piu danni di tutto il resto?crash nelle mappe e allungamento dei tempi di accesso ai server...bah :mad:
Th4N4Th0S
23-11-2011, 17:09
Sì appunto, ero ironico!
;)
Chiedi un pò a Th4n4th0S, aveva anche lui lo stesso problema ma non mi ricordo come ha risolto....
io come antivirus ho avast e ho dovuto far eun passaggio che non ricordo ora, cmq se hai plugin nel browser prova disabilitarli che può essere che vanno in conflitto con quelli del battlelog
Le batterie possono durare puoi star tranquillo, le più belle montano batterie al litio e a livello massimo può durare anche 1h e più, quindi sarebbe ancora meno realistico introdurre la batteria.
Si però cacchio, oggi ho visto il gioco per xbox360, li le torce non illuminano niente, accecano pochissimo anche da vicino. Si potesse firmare per averle così, firmerei eccome.
Beltra.it
23-11-2011, 19:33
dovrebbero abbassarli tutti sti effettini da bbk da mezzo soldo. quando sistemi il carro si fa fatica a vedere il livello di riparazione.. poi fa tante di quelle scintille che non capisci più un azzo...
constrasti indecenti che non ti fanno distinguere un pinguino da un elefante...
dovrebbero abbassarli tutti sti effettini da bbk da mezzo soldo. quando sistemi il carro si fa fatica a vedere il livello di riparazione.. poi fa tante di quelle scintille che non capisci più un azzo...
si capisce dal suono della riparata dai ;)
MalefiQue1984
23-11-2011, 21:19
Ciao Battlefieldiani :D se volete aggiungermi siete i tutti i benvenuti :oink:
Nome account: MalefiQue1984
Ci vediamo in campo,o in aria! :Prrr:
nonno1977
23-11-2011, 21:31
-entrate prima tutti e due su un server a caso e poi uscite. anche nella co op la prima volta che entri tante volte crasha o si blocca
-avete aspettato abbastanza? delle volte è eterno nel cominciare. sembra che non vada ma ad un certo punto parte.
-tante volte partono piu' inviti e la cosa si incasina. ho dovuro riavviare il pc un paio di volte per sta cosa
Th4N4Th0S
23-11-2011, 23:39
constrasti indecenti che non ti fanno distinguere un pinguino da un elefante...
ti quoto eccome
si capisce dal suono della riparata dai ;)
si ma nel mezzo del casino con tutte le scintille che mi fanno saltare gli occhi non mi vado ad apprecare al suono della riparata....è esagerato cosi..mille volte meglio su bc2 che c'era la barretta bianca...qua quella barretta celeste tra le scintille(che sono pure celesti/bianche) si vede a pena.
jall1970
24-11-2011, 05:55
Semplicemente per salutare tutti quelli che mi sopportano in team data la mia nabbaggine....
Con il nonnino riesco a volte a fare punti decenti..
Se continua cosi possiamo partire veramente per il fronte:D
Un mega saluto anche al vinnie che ci supporta e sopporta e a quel mega cittone di supermax e light...
nonno1977
24-11-2011, 08:44
Semplicemente per salutare tutti quelli che mi sopportano in team data la mia nabbaggine....
Con il nonnino riesco a volte a fare punti decenti..
Se continua cosi possiamo partire veramente per il fronte:D
Un mega saluto anche al vinnie che ci supporta e sopporta e a quel mega cittone di supermax e light...
ieri sera mi sono divertito veramente tanto con voi. :) :)
eravamo un'ottima squadra e team. sul campo facevamo macelli e su TS di piu'.
jall ti voglio sempre in squadra e noi nabbi gliela facciamo vedere a sto gruppo di cittoni:D
ps quando vuoi riprovare le co-op basta dirlo. mi sono allenato con quel "coso volante" e se non c'è LOLN1 nei paraggi che mi oneshotta da cecco mentre gironzolo in aria (voglio lo sblocco del vetro antiproiettile sull'eli con l'adesivo "LOLN1 non sparare qui" :muro: :D ) riesco a stare su qualche minuto.
.b4db0y.
24-11-2011, 08:56
Dopo la patch su i7 920 e 5970 con driver 11.11a ho i seguenti problemi:
1. caricamenti raddoppiati
2. crash se lancio il gioco in "join with party"
3. crash random durante qualche cambio mappa
4. il gioco scatta in modo orribile ( se salgo su di un mezzo e ne inseguo un altro vedo delle bellissime fotografie, praticamente gioco con una slide show di fotogrammi)
5.anche rimettendo i driver 11.11 base il problema degli "scatti" in gioco rimane quindi la cosa è da attribuirsi alla patch
6.avira free ha deciso che bf3.exe è un trojan :doh:
NB. prima della patch non avevo crash se non in casi rarissimi e il gioco filava liscio con tutti i dettagli su ultra.
qualcuno nella mia stessa barca? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?:help:
nonno1977
24-11-2011, 09:05
Dopo la patch su i7 920 e 5970 con driver 11.11a ho i seguenti problemi:
1. caricamenti raddoppiati
2. crash se lancio il gioco in "join with party"
3. crash random durante qualche cambio mappa
4. il gioco scatta in modo orribile ( se salgo su di un mezzo e ne inseguo un altro vedo delle bellissime fotografie, praticamente gioco con una slide show di fotogrammi)
5.anche rimettendo i driver 11.11 base il problema degli "scatti" in gioco rimane quindi la cosa è da attribuirsi alla patch
6.avira free ha deciso che bf3.exe è un trojan :doh:
NB. prima della patch non avevo crash se non in casi rarissimi e il gioco filava liscio con tutti i dettagli su ultra.
qualcuno nella mia stessa barca? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?:help:
chiedi nel tecnico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Ciao ragazzi,
qualcuno del caln TTuBBieS mi sa dire da quale provider hanno preso il server per Battlefield 3?
Grazie
.b4db0y.
24-11-2011, 11:06
chiedi nel tecnico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
corro!!
altra cosa: dove dite che mi conviene noleggiarlo un server? chi mi consigliate per ping/serietà/prezzi ?
corro!!
altra cosa: dove dite che mi conviene noleggiarlo un server? chi mi consigliate per ping/serietà/prezzi ?
Sicuramente ti SCONSIGLIO di prenderlo da seflow.it...il peggior host italiano e quasi sicuramente anche europeo
Ciao ragazzi,
qualcuno del caln TTuBBieS mi sa dire da quale provider hanno preso il server per Battlefield 3?
Grazie
Prendilo dove ti piace di più.
Non hostarlo MAI in italia.
Tutti i gsp che hostano in italia hostano su seflow.it e non va bene.
il TTuBBieS è su hostato da multiplay.co.uk ma la macchina è a francoforte.
ho notato che il saiga è una polenta in confronto a quello di bc2 D:
ad essere abituati con i fucili d'assolto poi fa rosicare tantissimo
sapete se l'usas è lento uguale?
ho notato che il saiga è una polenta in confronto a quello di bc2 D:
ad essere abituati con i fucili d'assolto poi fa rosicare tantissimo
sapete se l'usas è lento uguale?
l'usas è OP. se poi ci spari le frag diventi terminator (nelle mappe chiuse vedi bazaar)
.b4db0y.
24-11-2011, 16:38
http://www.fuoriorariolive.it/images/configHT.jpg
OT-issimo!
Ti invidio pesantemente!:oink: Se posso...oltre al trafficante di organi, qual'è il tuo secondo lavoro per permetterti questo popò di roba ?
Beltra.it
24-11-2011, 16:50
l'usas è OP. se poi ci spari le frag diventi terminator (nelle mappe chiuse vedi bazaar)
mi fa ricordare quel nabbone assurdo di upilu :rolleyes: il camperone lameroso per eccellenza. dio...
Ho sbloccato il potenziamento per i jet "radar verso il basso"... come faccio ad usarlo?
Fra i vari potenziamenti usabili non c'è ._.
Ho sbloccato il potenziamento per i jet "radar verso il basso"... come faccio ad usarlo?
Fra i vari potenziamenti usabili non c'è ._.
Devi impostarli come fai per l'equipaggiamento e l'aspetto...nella stessa schermata di personalizzazione c'è un'altra tab per i veicoli di terra e di aria.
DarkPhantom
24-11-2011, 17:39
ragazzi non vedo il mio nome aggiunto nella lista :doh:
sono DARKPHANTOMZIP :D
Devi impostarli come fai per l'equipaggiamento e l'aspetto...nella stessa schermata di personalizzazione c'è un'altra tab per i veicoli di terra e di aria.
Emh... si quello l'avevo capito :sofico:
Il punto è che nella sezione "potenziamenti" (dopo essere entrato in personalizza jet ovviamente) non è presente "radar verso il basso"...
Oo=Alex=oO
24-11-2011, 21:58
domani sera trovo qualcuno con cui fare le coop e insegnarmi un po a giocare online :D ?
Th4N4Th0S
24-11-2011, 22:21
domani sera trovo qualcuno con cui fare le coop e insegnarmi un po a giocare online :D ?
io sarei disponibile per la coop. il mio profilo di bf3 è in firma :)
nonno1977
24-11-2011, 22:29
Sempre pronto per le co op. Almeno fin quando non ho sbloccato tutte le armi.
Se mi vedete connesso chiedete pure.:)
Modesti a parte, stasera c'è stato il light-vinnie cheaters show :asd: :sofico:
Uccidevamo chiunque ci si parasse davanti...su gran bazar conquista abbiamo aggirato i nemici da A ad E ed abbiamo ucciso 8-9 persone in 2 :asd:
Fantastico. L'usas è divino °_°
ceralacca
25-11-2011, 07:42
su origin sono: CD_ita se volete aggiungetemi ( anche su battlelog ovviamente)
Modesti a parte, stasera c'è stato il light-vinnie cheaters show :asd: :sofico:
Uccidevamo chiunque ci si parasse davanti...su gran bazar conquista abbiamo aggirato i nemici da A ad E ed abbiamo ucciso 8-9 persone in 2 :asd:
Fantastico. L'usas è divino °_°
Abbiamo concluso con:
Light7-ITA: 43 kills 13 deaths
Vinnie-ITA: 42 kills 17 deaths
La scena della mattanza è stata spettacolare: mi ha dato ovviamente il bonus di eliminazione di squadra :asd:
Erano dietro i new jersey (quelli alti) che sparavano verso il market, siamo usciti dal vicolo e ci siamo trovati alle spalle di un ammasso di corpi incastrati che sparavano ignari di quello che gli sarebbe capitato.
Dopo 5 secondi sembrava un mattatoio :rotfl:
jall1970
25-11-2011, 09:46
light..vinnie...
siete due super chittoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D
avete ammazzato anche me a ripetizione che nopn stavo in squadra con voi.... ma la mia vendetta sara tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahhaha
dopo 2 giorni di piattume dei server causa R9 oggi ci sono ripresi e visto che c'è un importante novità aggiorno la lista:
Spamfest Op.Metrò 24/7 CQ 32
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/)
(il nome dice tutto, ma è sempre pieno e per concludere la serata o cazzeggio è perfetto)
Rush
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/)
che forse presto passerà a TDM...
Conquest 32
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/)
Large conquest 64
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25208/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25208/)
Large conquest BF2 like
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/)
Per il resto la grande novità sta nel fatto che Finalmente abbiamo la Coda, e se il server è pieno nopn bisogna più spammare in continuo sul pulsante di join :D
dopo 2 giorni di piattume dei server causa R9 oggi ci sono ripresi e visto che c'è un importante novità aggiorno la lista:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/)
(il nome dice tutto, ma è sempre pieno e per concludere la serata o cazzeggio è perfetto)
Rush
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/)
che forse presto passerà a TDM...
Conquest 32
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/)
Large conquest 64
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25208/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25208/)
Large conquest BF2 like
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/)
Per il resto la grande novità sta nel fatto che Finalmente abbiamo la Coda, e se il server è pieno nopn bisogna più spammare in continuo sul pulsante di join :D
Un LOL per il 1° server ci sta tutto :asd:...vedrò di venire qualche volta sul bf2 like
nico88_bt
25-11-2011, 11:04
nico88_bt gave a Hooah! :D
light..vinnie...
siete due super chittoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D
avete ammazzato anche me a ripetizione che nopn stavo in squadra con voi.... ma la mia vendetta sara tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahhaha
ecco il report :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7286202/1/211391726/
Fr@ncesco
25-11-2011, 11:08
<cut>
Ottima idea il server Spamfest. Devo ancora sbloccare i fumogeni, dato che l'M320 lo uso pochissimo, sarà l'occasione buona per spammare un po in un server a tema. :asd:
Non sapevo che l'R9 dava la possibiltà di avere le code... tra tutti i casini che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti sia lato client che server, questa mi sembra una delle cose più "azzeccate" ;)
R10 su tutti i servers... (ttubbies compreso)
siamo ancora tutti in attesa dei reserved slots e del ping...
Speriamo crashino meno.
Stasera proverò.
Ottima idea il server Spamfest. Devo ancora sbloccare i fumogeni, dato che l'M320 lo uso pochissimo, sarà l'occasione buona per spammare un po in un server a tema. :asd:
Non sapevo che l'R9 dava la possibiltà di avere le code... tra tutti i casini che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti sia lato client che server, questa mi sembra una delle cose più "azzeccate" ;)
infatti abbiamo installato l'R10 :asd:
Fr@ncesco
25-11-2011, 11:15
Ormai ho il "terrore" di entrare in game e scoprire di trovarmi nella fazione avversaria un certo "Vinnie" e un certo "Light" che giocano insieme. :asd:
Fr@ncesco
25-11-2011, 11:29
R10 su tutti i servers... (ttubbies compreso)
siamo ancora tutti in attesa dei reserved slots e del ping...
Speriamo crashino meno.
Stasera proverò.
Ieri sera ero talmente incazzato con tutti gli ultimi casini di BF3 che mi sono dato ad un po di sano divertimento su BC2... se sistemano la stabilità lato server, implementano gli slot riservati e quella vaccata del limite minimo dei 4 giocatori in un server pena il kick, direi che siamo a cavallo :cool:
infatti abbiamo installato l'R10 :asd:
Vado subito a leggermi il ChangeLog della R10 ;)
nico88_bt
25-11-2011, 11:46
se poi ci sono anche blowerz e LOLN1 è la fine
Su metro è andata ancora meglio :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7280742/1/287209502/
spam a non finire :sofico:
Cmq ho sbloccato il missile tv per l'eli..è buggatissimo...ho beccato in pieno un eli nemico ed è rimbalzato LOL..spero lo fixino presto
OT-issimo!
Ti invidio pesantemente!:oink: Se posso...oltre al trafficante di organi, qual'è il tuo secondo lavoro per permetterti questo popò di roba ?
Ho scoperto come vendere roba sovrapprezzo ai cinesi :asd:
nonno1977
25-11-2011, 13:25
Ho scoperto come vendere roba sovrapprezzo ai cinesi :asd:
secondo me vendi cheats ai nabbi di bf3:D
sai se per caso sugli aggiornamenti dei server metteranno anche a che punto è la partita, o se è stato richiesto?
sono un po' stufo di entrare tanto per vedere la schermata "il tuo team ha perso":p
secondo me vendi cheats ai nabbi di bf3:D
sai se per caso sugli aggiornamenti dei server metteranno anche a che punto è la partita, o se è stato richiesto?
sono un po' stufo di entrare tanto per vedere la schermata "il tuo team ha perso":p
è stato richiesto più volte sul forum EA, e non penso sia una cosa difficile da implementare sul battlelog, probabilmente lo implementeranno al prossimo Update
Finalmente mi sono arrivate le cuffie !!:) Se riesco a trovare un posticino nel server :mc: stasera sarò dei vostri!
Idem.
Specialmente quando ci tieni ad avere un elevato rapporto vinte/perse, è frustrante dover perdere punti "ad cazzum".
TheStalker92
25-11-2011, 18:21
TheStalker92 - BlackStalker92
stasera provo se riesco ad entrare
Oo=Alex=oO
25-11-2011, 18:40
xJalex92
qualcuno mi puo dare due dritte in teamspeak?:D
Beltra.it
25-11-2011, 18:47
ordinata :D offertona che non potevo dire di no
Gigabyte GV-N570SO :D
di meglio non potevo trovare sulle 570
BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 19:00
ma come minchia fate a fare tutte queste kill, io massimo che son riuscito a fare sono 27 kill:mad: mica siete dei chittoni:confused:
Fr@ncesco
25-11-2011, 19:04
ma come minchia fate a fare tutte queste kill, io massimo che son riuscito a fare sono 27 kill:mad: mica siete dei chittoni:confused:
ma che cittoni... questi hanno i maroni "quadrati"! :asd:
BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 19:09
se giocano contro di me glieli smusso a colpi di RPG :D
BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 19:16
gia il fatto che giocano su un server no punkbuster la dice lunga, furbacchioni
Fatemi capire...ma è normale che con un colpo un elicottero (o emissario divino...che dir si volgia) distrugga un AA...perché ogni tanto mi capita e la cosa mi fa non poco irritare!
A parte che il server è di vinnie, e poi il pb è attivo eccome (anche se stranamente nel battlereport dice di no). Prova a cercarlo nel browser e vedrai ;)
Fr@ncesco
25-11-2011, 19:39
Fatemi capire...ma è normale che con un colpo un elicottero (o emissario divino...che dir si volgia) distrugga un AA...perché ogni tanto mi capita e la cosa mi fa non poco irritare!
Nell'ultima patch hanno potenziato le armi degli elicotteri... tutto normale per i signori della DICE :rolleyes:
A parte che il server è di vinnie, e poi il pb è attivo eccome (anche se stranamente nel battlereport dice di no). Prova a cercarlo nel browser e vedrai ;)
Quoto al 100% ribadisco che sono players skillati che giocano più con il cervello e di squadra che alla "John Rambo", solo così si riescono a fare certi risultati ;)
I cheater sia sul TTuBBieS che su gli ARU è difficile trovarne perche vengono immediatamente bannati!
Si,
usando il missile TV (quando non ribalza)....
Tra skyrim e reclutamento dell'esercito (obbligatorio in svizzera) sono stato un po occupato di recentte :asd:
A breve di nuovo dei vostri!
Cmq noi si citta easy.
Max mi ha fatto un screen dove si vede PALESEMENTE che citto.
Perchè per fare un headshot da 965 metri dobbiamo allenarci e avere ADDOMINALI D'ACCIAIO!!!!
http://img12.imageshack.us/img12/1438/vinnieg.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/vinnieg.jpg/)
Beltra.it
25-11-2011, 19:56
Cmq noi si citta easy.
Perchè per fare un headshot da 965 metri dobbiamo allenarci e avere ADDOMINALI D'ACCIAIO!!!!
http://img12.imageshack.us/img12/1438/vinnieg.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/vinnieg.jpg/)
LOL
Crusher88
25-11-2011, 19:58
vinnie hai rotto il cavolo con quella luce maledetta :sofico: :sofico: dà fastidio agli occhi!
Cmq noi si citta easy.
LOL...inoltre avete mai provato ad usare lo strumento riparazione sui vostri compagni? Sembra che siano posseduti!
Se ti capita la serata in cui trovi parecchi nemici, ce la fai benissimo. A patto di non essere te quello che muori :D
Oo=Alex=oO
25-11-2011, 20:12
io sto cercando un clan ....qualcuno che recluta ?:D
e ricordate per piacere di aggiungermi alla prima pagina xJalex92
Fr@ncesco
25-11-2011, 20:35
Cmq noi si citta easy.
ecco dove ti "infratti" con il cecco... maledetto!!!! :asd:
:rolleyes:
io citto....
http://img593.imageshack.us/img593/8409/bf32011112516503516.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/bf32011112516503516.jpg/)
Certo che due bravi sull'eli (nonostante il TV rimbalzi il 50% delle volte) non li tiri mai giù (o quasi)...
Il duo Light Vinnie porta la morte dal cielo :) come la neve sotto Natale :asd:
Vivisector
26-11-2011, 02:02
mi aggiungo alla lista dei player e approfitto per dire che ho un team con cui giochiamo sia fun e probabilmente anche seriamente. Se qualcuno vuole far parte della squadra mi invii il nick di battlefield tramite mess privato e provvederò ad aggiungervi su origin ^^
jall1970
26-11-2011, 08:15
:nono: siete dei super chittoniiiiiii
:nonsifa: o forse sono io un super Nabboneeeeeeeeeeeeee
Intanto mi unisco anche io alla lista: Vandir
Per adesso faccio un pò fatica a giocare (i server spesso non mi fanno entrare...), ma quando ci riesco (e il gioco non crasha, maledetta EA) questo gioco è da :oink:
Tu hai le distrazioni quando giochi..quindi ti possiamo capire :D
robertomorelli1986
26-11-2011, 08:53
Tu hai le distrazioni quando giochi..quindi ti possiamo capire :D
Comunque sono score da paura. Ma solo di fanteria o avete usato anche mezzi? Perché solo di fanteria è davvero fantascienza, come c***o fate? Io quando in un match faccio d/k 2 è già un piccolo miracolo :muro:
Fr@ncesco
26-11-2011, 08:54
:rotfl:
ed io sono Nabbo Natale! :asd:
Comunque sono score da paura. Ma solo di fanteria o avete usato anche mezzi? Perché solo di fanteria è davvero fantascienza, come c***o fate? Io quando in un match faccio d/k 2 è già un piccolo miracolo :muro:
si si, metro e bazar solo fanteria. Beh come dice frank, noi giochiamo in modo tattico, aggirando l'avversario e non prendendolo di fronte (visto che in 64 sarebbe un suicidio)
jall1970
26-11-2011, 09:18
hahahah
questas era come consigliatomi da supermax le lego...le distrazioni..hahhaha
comunque o gioco con voi o mi metto in un angolo con una bandiera bianca e senza armi......hahahhahaha
nico88_bt
26-11-2011, 09:29
si si, metro e bazar solo fanteria. Beh come dice frank, noi giochiamo in modo tattico, aggirando l'avversario e non prendendolo di fronte (visto che in 64 sarebbe un suicidio)
questo si può fare in conquest (infatti si fanno belle partite) ma in rush è impossibile :(
come faccio a vedere i fps in game?
Fr@ncesco
26-11-2011, 09:35
questo si può fare in conquest (infatti si fanno belle partite) ma in rush è impossibile :(
Mente sei in gioco premi il tasto "\" e poi digita la seguente stringa: Render.DrawFPS 1
oltre al metodo di frank c'è pure fraps.
Si il rush qui in bf3 fa abbastanza schifo..molto meglio quello di bc2 a mio avviso. Però si riesce a passare anche qui, basta andare di fumogeni e con una squadra da 4 che attacca si può passare (anche se non è semplice)
Si il rush qui in bf3 fa abbastanza schifo..molto meglio quello di bc2 a mio avviso. Però si riesce a passare anche qui, basta andare di fumogeni e con una squadra da 4 che attacca si può passare (anche se non è semplice)
secondo me è proprio il contrario , su bc2 le mappe rush erano troppo lineari ,
qui su bf3 a parte mappe tipo damavan peak sono molto larghe e piene di vie
alternative che ti permettono di aggirare i classici camper da rush fermi immobili
con irnv e lucette abbronzanti.
secondo me è proprio il contrario , su bc2 le mappe rush erano troppo lineari ,
qui su bf3 a parte mappe tipo damavan peak sono molto larghe e piene di vie
alternative che ti permettono di aggirare i classici camper da rush fermi immobili
con irnv e lucette abbronzanti.
A me le uniche mappe larghe buone per rush sono caspian, of, e karg. damavand, op metro, gran bazar, seine, e anche la stessa crossair canals, si creano dei corridoi allucinanti, o comunque la mappa è pensata per troppo close combat, ammazzando totalmente il gameplay.
Rush è una merda.
Praticamente niente veicoli(che sono l'anima di BF), una camperata di 20 minuti o più, e una linearità da paura. Modalità facilona per chi è in difesa(quel paio di volte che sono stato in difesa facevo punteggi introno ai 25-5 più o meno) e un'affannarsi in attacco.
Personalmente avrò fatto al max 2-3 partite su rush.
Il vero BF è conquest, la modalità più bella della storia degli fps. E con i mezzi, perchè alcuni loschi individui fanno "infantry-only", che è un'eresia.
Beltra.it
26-11-2011, 14:47
Rush è una merda.
Praticamente niente veicoli(che sono l'anima di BF), una camperata di 20 minuti o più, e una linearità da paura. Modalità facilona per chi è in difesa(quel paio di volte che sono stato in difesa facevo punteggi introno ai 25-5 più o meno) e un'affannarsi in attacco.
Personalmente avrò fatto al max 2-3 partite su rush.
Il vero BF è conquest, la modalità più bella della storia degli fps. E con i mezzi, perchè alcuni loschi individui fanno "infantry-only", che è un'eresia.
questo è il tuo pensiero però.
e cmq molte mappe in rush hanno i mezzi e sono anche divertenti da giocare.
tutto dipende con chi giochi e COME giochi/vuoi giocare.
è soggettivo, c'è chi dice che deve esserci SOLO conquest in questo gioco, ed è un ignorante (nel senso di chi ignora, non di stupidità) per il semplice fatto che impone il suo pensiero a tutti. il gioco è fatto per poter accogliere il maggior numero di giocatori possibile, ognuno sceglie la sua modalità preferita e ci gioca. e perchè no, magari scopre che anche delle modalità che non avrebbe mai giocato invece sono molto belle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.