View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
mmm bella accoglienza non c'è che dire...:doh:
Vabbe nei server HWU si può partecipare anche senza karkand? Se nel caso fosse possibile chi mi sa dire come trovarvi sul battlelog perchè a parte un server da 64 player non vedo gli altri, mentre dal primo post e sia da gametracker dovrebbe essere da 32/42 :mbe:.....
Bug. Normalissimo.
Il TTuBBieS ha una grandezza variabile a seconda dei player, quindi non ti preouccupare se lo vedi da 8, da 16, da 32, 48, 64 nell'arco della stessa giornata :asd:
A proposito di jet, ho già postato questo? http://www.youtube.com/watch?v=LrOIgxQ--Tc&feature=related
Tidus.hw
03-03-2012, 20:08
Si è fatto una partita con il bug, non vedo dove sta il problema dai...ti può dare fastidio aver visto una cosa del genere ma dare del cheater per così poco non ha molto senso imho.
E' come dire che i TTBB sono dei cheater per quel video che hanno postato del glitch su metro, dato che qualche kill c'è scappata no?
Suvvia...
non è molto grave se un tizio si fa 66 kill col god mode abilitato sopra il mio punto di respawn?
digli che l'ho segnalato :D
corteluc
03-03-2012, 20:53
Si è fatto una partita con il bug, non vedo dove sta il problema dai...ti può dare fastidio aver visto una cosa del genere ma dare del cheater per così poco non ha molto senso imho.
E' come dire che i TTBB sono dei cheater per quel video che hanno postato del glitch su metro, dato che qualche kill c'è scappata no?
Suvvia...
sto giro ha torto punto, come ho gia detto prima su ts come ci si incazza quando si viene killati con bug o expliot (o anche peggio macro o cheat) siamo i primi a incazzarci, quindi anche per tenere alto il buon nome del clan queste cose non si devono fare.
Wanted è un buon giocatore, si prendeva l' aereo e faceva lo stesso numero di kill giocando regolare e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Sto giro ha fatto una cazzata e (spero proprio!) non la rifarà più.
nico88_bt
03-03-2012, 21:24
http://www.youtube.com/watch?v=4wIX4fscdgc&feature=related
:sofico:
Dimension7
03-03-2012, 21:55
Altro fatto strano successo stamattina su Damavand:
Sono quasi sicuro al 100% che mi ha dato un kill CHE NON HO FATTO.
Ero ovviamente sul tank, stavo entrando nella galleria(ero appena partito dalla base), quando mi vedo la notifica di kill. Era da varie decine di secondi che non sparavo a qualcuno, quindi è impossibile che fosse un kill in ritardo(più che altro pingavo 30 e non avevo nessun tipo di lag).
Li per li mi son detto "ho investito qualcuno". Poi mi sono accorto che anche questa ipotesi non stava in piedi per 2 ragioni:
-Stavo andando a diritto a tutta forza. L'unico modo per investire qualcuno è che mi fosse passato davanti. E davanti non mi è passato nessuno(di questo ne sono certo al 100%)
-Non mi ha dato il bonus "furia stradale", che da sempre quando ammazzi qualcuno investendolo.
Pigiando TAB ho visto che anche li mi dava il kill. E' stato un kill a tutti gli effetti. Mega bug?
Per caso avevi sparato ad un veicolo (jeep/carro/elicottero) poco prima? Può capitare se disabiliti un mezzo che il pilota non riesce ad uscire in tempo prima che si autodistrugga, o magari con l'elicottero cerca di atterrare per ripararlo ma non ci riesce e si schianta, in quel caso ti da la kill. Ma appunto specie per gli elicotteri può essere che passa un po' di tempo tra la disabilitazione e la morte effettiva, per questo la notifica risulta inaspettata.
sto giro ha torto punto, come ho gia detto prima su ts come ci si incazza quando si viene killati con bug o expliot (o anche peggio macro o cheat) siamo i primi a incazzarci, quindi anche per tenere alto il buon nome del clan queste cose non si devono fare.
Wanted è un buon giocatore, si prendeva l' aereo e faceva lo stesso numero di kill giocando regolare e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Ma perchè mai ha voluto provare? E perchè non ha provato su un server vuoto/unranked?
http://www.youtube.com/watch?v=4wIX4fscdgc&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=CYXPwHw_wGg&feature=channel_video_title
:D
Più che altro dite al fenomeno che: se il tizio qui presente che ha fatto il video, lo reporta alla DICE(allegando il video), rischia di finire nella merda.
Specialmente se veramente ci ha fatto 2-3 partite con questo bug(con score facilmente immaginabili).
Per caso avevi sparato ad un veicolo (jeep/carro/elicottero) poco prima? Può capitare se disabiliti un mezzo che il pilota non riesce ad uscire in tempo prima che si autodistrugga, o magari con l'elicottero cerca di atterrare per ripararlo ma non ci riesce e si schianta, in quel caso ti da la kill. Ma appunto specie per gli elicotteri può essere che passa un po' di tempo tra la disabilitazione e la morte effettiva, per questo la notifica risulta inaspettata.
Mi sarebbe sortito fuori anche il bonus "mezzo distrutto".
E cmq so per certo di non aver sparato a nessun mezzo.
Fr@ncesco
04-03-2012, 00:39
non è molto grave se un tizio si fa 66 kill col god mode abilitato sopra il mio punto di respawn?
A me inizia a far pena sto ragazzino, visti anche i vari precedenti (scorretti) di continui baseraping in fun :rolleyes:
Capisco anche la sua giovane età e l'irruenza che ne deriva, ma non la trovo una scusa valida.
Quando posso guardo con piacere lo streaming di Snowfortrick da cui c'è molto da imparare sul gameplay, ma ogni volta che si parla di Wanted è solo perchè ne ha combinata un'altra delle sue :doh:
Nulla da eccepire sul fatto che sul jet è un giocatore eccezionale, ma rovinare il gameplay ad altri giocatori in modalità fun e su server Ranked, lo trovo davvero un comportamento sgradevole.
corteluc
04-03-2012, 07:19
Specialmente se veramente ci ha fatto 2-3 partite con questo bug(con score facilmente immaginabili).
Non facciamo le comari :D ha fatto mezza partita col bug, mi sembra una di quelle storie da "beppene" che ti rompi una gamba e il giorno dopo la prima racconta che te ne sei rotte due, la seconda due + un braccio, la terza tutti gli arti, alla quarta sei morto e due settimane dopo incontri gente che afferma di essere stata al tuo funerale XD
Sono il primo che dice che ha fatto una gigantocazzata, poi imho ho reportato un cheater con tanto di video tempo fa (http://www.youtube.com/watch?v=K5VObSpfCqw , se guardi in alto a destra sta killando tutta la fazione avversaria senza sparare un colpo) e ci hanno messo piu di due settimane e chissà quante segnalazioni prima di intervenire e gli hanno solo resettato le stat, dubito che anche se lo filmi una volta che usa un bug gli facciano qualcosa.
Cmq non è questo il punto, il fatto è che non deve farlo e basta, poi imho se tidus l' ha reportato e lui ha capito di aver sbagliato e la pianta è chiusa qui, se ci saranno altre conseguenze si farà un "mea culpa".
Per il baserape invece potrà essere una seccatura, ma imho se il server non lo vieta sta ai giocatori svegliarsi e piazzarsi in contraerea o con soflam + javelin e tirarlo giu fino a quando non si stufa (se devo dirla tutta tempo ieri volevo farmi un giro in eli, entro in un server per la prima volta lo trovo li vuoto, decollo felice arriva un jettista pirla e mi si schianta contro, impreco, riprendo l' eli visto che era un server fast respawn e sto tipo lo rifà, visto che stavo iniziando ad alterarmi, decollo col jet, lo abbatto 4 volte e lo spawnkillo altre 2 per ribadire il concetto che non ho gradito il giochino del kamikaze :ciapet: , il senso del racconto è che a volte non lo sai magari il tipo è stato spawnkillato da un altro ed è assetato di vendetta :bsod:
A me inizia a far pena sto ragazzino, visti anche i vari precedenti (scorretti) di continui baseraping in fun :rolleyes:
Capisco anche la sua giovane età e l'irruenza che ne deriva, ma non la trovo una scusa valida.
Quando posso guardo con piacere lo streaming di Snowfortrick da cui c'è molto da imparare sul gameplay, ma ogni volta che si parla di Wanted è solo perchè ne ha combinata un'altra delle sue :doh:
Nulla da eccepire sul fatto che sul jet è un giocatore eccezionale, ma rovinare il gameplay ad altri giocatori in modalità fun e su server Ranked, lo trovo davvero un comportamento sgradevole.
Nah dai sul TTuBBieS si è comportato bene :)
Snowfortrick
04-03-2012, 10:13
Si vabbè ne hanno fatte 2 o 3. Li ne ha fatte 60+ :asd:
si ma il numero di kill cosa vuoi che conti, il principio è lo stesso
no, tanto nel suo caso te le faceva lo stesso sul jet :asd:
io quando sento "baserape" è meglio che non mi pronuncio:D, farei installare bf2 a tutti...
si ma il numero di kill cosa vuoi che conti, il principio è lo stesso
Sarà anche lo stesso principio ma il "fastidio" è diverso, capirai bene.
Fatto sta BF2 o non BF2 che il baserape in fun è una bastardata, non a caso Vinnie l'ha espressamente proibita insieme al Mav glitch.
Snowfortrick
04-03-2012, 10:44
bho si, lo reputo sbagliato anche io ma non ci vedo il dramma...tutto qua.
Io invece reputo il baserape un obbligo quando si ha la totalità delle flag, perchè se la fazione avversaria non è riuscita a tenere le flag stai sicuro che anche lasciandogliene una riaccadrà la stessa cosa di lì a breve (ed io che magari sto nella fazione vincente non posso stare fermo a girarmi i pollici). La verità è che invece del baserape in quel caso bisognerebbe lamentarsi del balance, ma è un problema che non mi pongo più dato che in quelle situazioni quitto e mi trovo un altro server sinceramente
Io invece reputo il baserape un obbligo quando si ha la totalità delle flag, perchè se la fazione avversaria non è riuscita a tenere le flag stai sicuro che anche lasciandogliene una riaccadrà la stessa cosa di lì a breve (ed io che magari sto nella fazione vincente non posso stare fermo a girarmi i pollici). La verità è che invece del baserape in quel caso bisognerebbe lamentarsi del balance, ma è un problema che non mi pongo più dato che in quelle situazioni quitto e mi trovo un altro server sinceramente
Se si aspetta un poco e si lascia una flag:
1) Non si svuota il server a fine round.
2) Si evitano lamerate (per vendetta ovviamente) il round successivo.
3) Passa del tempo (eh si, i ticket finiscono presto senza basi o con una sola).
Melting Blaze
04-03-2012, 11:39
aggiungimi pure a pg1 Melting_Blaze
Beltra.it
04-03-2012, 11:50
che pena :rolleyes:
Tidus.hw
04-03-2012, 11:55
oh ragazzi noi siamo giocatori della domenica, non possiamo capire :D
Perfettamente d'accordo.
Se la fazione avversaria ha fatto CAGARE, e mi concede tutte le bandiere con facilità, non è di certo colpa mia.
"L'assedio fianale" alla base avversaria, è legittimo, per chiudere la partita senza pericoli.
Poi è ovvio, che le partite più combattute piacciono di più a tutti. Ma se io becco una fazione scarsa, ci puoi scommettere le palle che la presso fino in base loro.
nonno1977
04-03-2012, 14:38
quoto quando si chiude o si viene chiusi in base. sempre che non succeda troppo presto. un nuke è d'obbligo.
il vero problema è tipo sharqi che sei già in base appena decolli.
come detto in game a me basta che lasciate alzare di qualche metro l'eli. tanto non credo che avendo la supremazia della mappa sia un grosso problema aspettare un secondino in piu' o piazzare un bel tv.
quello che da un fastidio tremendo è subire il baseraping con flag ancora da prendere.
corteluc
04-03-2012, 15:48
che pena :rolleyes:
oh ragazzi noi siamo giocatori della domenica, non possiamo capire :D
ma che cavolo di discorsi fate ?!? :D :D
andate a giocare a calcetto e se gli avversari sucano gli passate la palla e dite al vostro portiere di spostarsi ?? :ciapet:
a qualunque situazione simile la paragoniate a meno che non stiate giocando con un bambino di 8 anni la storia di lasciar prendere una flag è quantomeno ridicola :mc:
nei server con autobalance (quelli che guardano a che grado sei) finiscono per mettermi l' 80% delle volte nella fazione che suca, che usi l' antiaerea o lo stinger o quello che ti pare ma sta a me e alla mia fazione usare un p'ò di sveglina e cercare di uscirne, se proprio non si ha voglia di passare una partita in queste condizioni alt + f4 ma mica mi metto a piangere e lamentarmi che è ingiusto :Prrr:
ps tanto per stare in tema a 1:48 wanted che veniva a baserapare :read: : http://www.youtube.com/watch?v=g8G6hN8LADE
a 1:48 wanted che veniva a baserapare
Questo è un colpo di culo, non cercare di convincerci del contrario :asd:
Che palle, oggi non riesco a finire quasi mai una partita che mi resta la schermata bloccata e mi esce battlefield ha smesso di funzionare...:( . Mi sono fatto 30 minuti di coda per entrare sul TT. Eppure non ho toccato niente.
Ryo_Saeba86
04-03-2012, 17:51
Ma la patch è uscita si o no? io è dal 30 che doveva uscire che ho notato dei cambiamenti :mbe:
corteluc
04-03-2012, 18:10
Questo è un colpo di culo, non cercare di convincerci del contrario :asd:
non proprio tutto culo in realtà, provaci quando ti puntano così non serve una gran mira basta indovinare i tempi, quando aspetto l' eli che spawna l' ho fatto piu di una volta, è infattibile quando ti killano prima ma se si avvicina abbastanza è piu facile di quanto si pensi :ciapet:
ieri il fatto incredibile.
su Wake ho finito i javelin e i colpi del m4. ero ormai rassegnato ad affrontare la flag nemica a colpi di magnum.
ad un certo punto arriva uno in jeep... si ferma... mi da le ammo.. e riparte.
Sono rimasto stupito. in 400ore di gioco mai vista na cosa del genere.
spero abbia preso almeno 10 medaglione di rifornimento.:eek:
anche a me è successa una cosa simile..avevo finito le ammo per lo stinger e ho chiesto le munizioni. lui me le ha messe lì solo che io non le ho viste e l'ho seguito ancora per un po'. Poi mi sono accorto delle ammo per terra e sono tornato indietro, solo che ho anche pigiato il tasto per richiedere le munizioni, e il tipo è ritornato indietro a darmene ancora xD
Ma la patch è uscita si o no? io è dal 30 che doveva uscire che ho notato dei cambiamenti :mbe:
No non ancora
Ryo_Saeba86
04-03-2012, 19:11
No non ancora
lol mi sono rincoglionito io allora :cry:
non proprio tutto culo in realtà, provaci quando ti puntano così non serve una gran mira basta indovinare i tempi, quando aspetto l' eli che spawna l' ho fatto piu di una volta, è infattibile quando ti killano prima ma se si avvicina abbastanza è piu facile di quanto si pensi :ciapet:
Cmq è un gran kill, da "pallone d'oro" :D
E fortunatamente stavi reccando.
A me è successo, su Firestorm di fare un kill allucinante(shottato uno col tank, quasi da base a base con un colpo a caso) e di non averne ne screen ne video. Solo la testimonianza del mio gunner :asd:
Snowfortrick
04-03-2012, 21:15
ma che pena cosa?
il baserape fa parte del gioco e in bf2 c'è sempre stato, il problema è questo: o lo si vieta sul server kickando la gente oppure si accetta com'è studiato il gioco e amen.
Se la cosa non piace si può fare anche alt f4, io sono il primo che lo fa soprattutto in fase di attacco perchè la partita noiosa e priva di senso...tanto di server ne ho quanti ne voglio
corteluc
04-03-2012, 21:51
Cmq è un gran kill, da "pallone d'oro" :D
E fortunatamente stavi reccando.
A me è successo, su Firestorm di fare un kill allucinante(shottato uno col tank, quasi da base a base con un colpo a caso) e di non averne ne screen ne video. Solo la testimonianza del mio gunner :asd:
Dalla cw di stasera :asd: : http://www.youtube.com/watch?v=R5PDaPYFNj8&feature=youtu.be
Dalla cw di stasera :asd: : http://www.youtube.com/watch?v=R5PDaPYFNj8&feature=youtu.be
Ma chi è di voi il pilota degli eli?
In linea di massima accetto il baserape quando la partita è fortemente sbilanciata, sia a favore che contro.
Almeno così finisce presto.
:asd:
Ma tu registri perennemente?
Piacerebbe anche a me, è che non so come mai quando registro gli fps vano da più di 100 a neppure 30... E' normale che i programmi di recording puppano tantissime risorse, ma questi livelli mi sembra esagerato.
Posso registrare ben poco(giusto una partita ogni tanto, come quelle dei video che ho postato anche qui)
Evil Chuck
04-03-2012, 23:36
Piacerebbe anche a me, è che non so come mai quando registro gli fps vano da più di 100 a neppure 30... E' normale che i programmi di recording puppano tantissime risorse, ma questi livelli mi sembra esagerato.
Posso registrare ben poco(giusto una partita ogni tanto, come quelle dei video che ho postato anche qui)
Io con dxtory registro senza cali di fps...
Comunque ragazzi sta fissazione di vincere vi ha dato alla testa!
Comunque signori mi son dimenticato di dirvi che parto a fare un po di baldoria a praga tutta la settimana, ve lo dico se no gente tipo blowerz o nonnino morirebbero di crepa-cuore al non sentirmi... just sayin'
jall1970
05-03-2012, 05:41
Comunque signori mi son dimenticato di dirvi che parto a fare un po di baldoria a praga tutta la settimana, ve lo dico se no gente tipo blowerz o nonnino morirebbero di crepa-cuore al non sentirmi... just sayin'
Bravo.. Vedi di fare un po di baserape con le "soldatesse" che troverai in loco.... E occhio che ti minano il letto con le clay e tenteranno di accoltellarti per la tua medajetta:D
/Fottesega.
corteluc
05-03-2012, 09:44
Ma chi è di voi il pilota degli eli?
littlebird wanted - io - gas
eli d' attacco io - gas
il migliore sarebbe alastuor ma non gli piace la 8 vs 8 :muro:
Infatti quando ho fatto il fragmovie usavo fraps ed ero costretto a giocare a 30 fps il che peggiorando la fluidità rendeva difficile registrare qualche kill decente, ora uso dxtory che praticamente registra in full hd senza influire ne sulle prestazioni del pc ne sulla qualità/fluidità in gioco.
Non è che registro sempre, ma chiaramente le cw vanno registrate per vedere gli errori o il posizionamento degli altri ;)
Infatti quando ho fatto il fragmovie usavo fraps ed ero costretto a giocare a 30 fps il che peggiorando la fluidità rendeva difficile registrare qualche kill decente, ora uso dxtory che praticamente registra in full hd senza influire ne sulle prestazioni del pc ne sulla qualità/fluidità in gioco.
Non è che registro sempre, ma chiaramente le cw vanno registrate per vedere gli errori o il posizionamento degli altri ;)
Appunto, appunto.
Io bene o male col tank ho abbastanza spazio di manovra anche a 30 fps, però oggettivamente mi è più difficile fare kill da urlo mentre recco.
Linkami sto Dxtory và :asd:
Appunto, appunto.
Io bene o male col tank ho abbastanza spazio di manovra anche a 30 fps, però oggettivamente mi è più difficile fare kill da urlo mentre recco.
Google è tuo amico :D
corteluc
05-03-2012, 12:16
Appunto, appunto.
nell ' mp mi sono dimenticato di dire che impostando quel codec, devi cambiare il nome a ogni registrazione o quando ripremi il tasto di registrazione sovrascrive ma è l' unico inconveniente :P
nonno1977
05-03-2012, 12:34
infatti... gia mi manca chi prendere per il :ciapet:
Google è tuo amico :D
Corteluc di più :D
nell ' mp mi sono dimenticato di dire che impostando quel codec, devi cambiare il nome a ogni registrazione o quando ripremi il tasto di registrazione sovrascrive ma è l' unico inconveniente :P
Perfetto, ancora grazie ;)
paolob79
05-03-2012, 12:45
Ciao raga... vi vedo spesso online... purtroppo io sono un nabbo appena al 6 livello... devo ancora prendere la mano... ieri ho provato af are qualche DM a squadre in fanatico... beh.. più semplice sicuramente...
Se giorno normalmente vi giuro che non capisco... ci sono volte che muoio in modo talmente banale o cmq improvviso che non capisco manco io come faccio... o riescono sempre a beccarmi in testa o non si spiega come in scontri ravvicinati molte volte ho la peggio :muro:
Per il resto ho il pc nuovo e quindi mi diletto a giocare anche ad altro ;)
corteluc
05-03-2012, 13:24
Se giorno normalmente vi giuro che non capisco... ci sono volte che muoio in modo talmente banale o cmq improvviso che non capisco manco io come faccio... o riescono sempre a beccarmi in testa o non si spiega come in scontri ravvicinati molte volte ho la peggio :muro:
Sono al livello 94 e certe cose non le ho capito ancora manco io :D :D :D
scherzi a parte, non esistono veri e propri consigli per i "nuovi arrivati", semplicemente bisogna giocarci ore e ore, gia una volta che hai imparato le mappe il discorso cambia, poi inizierai a scegliere l' arma e le personalizzazioni con cui ti trovi meglio, ecc... alla fine o sei stufo e ti viene da buttare il pc dalla finestra o hai imparato come spaccare qualche testa (virtuale si spera :asd: )
Snowfortrick
05-03-2012, 13:30
fraps si può impostare anche a 60 fps eh...half-size come registrazione. Per me che gioco a 60fps lockati dal v-sync non ho problemi di nessun tipo...più che altro devo lanciare un programma in più
corteluc
05-03-2012, 13:41
fraps si può impostare anche a 60 fps eh...half-size come registrazione. Per me che gioco a 60fps lockati dal v-sync non ho problemi di nessun tipo...più che altro devo lanciare un programma in più
a livello di dischi ho un wd da 1 tera che uso praticamente solo per le registrazioni visto che SO e giochi li ho su altri, il problema è che fraps registra dati non compressi quindi gigabyte a manetta, se il disco fisso non riesce a starci dietro registra pezzi a scatti spesso e volentieri, per non parlare di una volta che ho centrato un elicottero con uno smaw da una flag all' altra e ha registrato un filmato nero :muro:
aggiungo che a meno che non sia un bug che fa solo a me, se poi vai a editare un video fatto con fraps, non ti da la traccia audio... :doh:
.+sl4yer+.
05-03-2012, 13:50
Ciao raga... vi vedo spesso online... purtroppo io sono un nabbo appena al 6 livello... devo ancora prendere la mano... ieri ho provato af are qualche DM a squadre in fanatico... beh.. più semplice sicuramente...
Per il resto ho il pc nuovo e quindi mi diletto a giocare anche ad altro ;)
ti sei risposto da solo.
Oggi prendo l'eli e sale un tipo. Mi danneggiano e visto che il genio era un assalto, me lo riparo da solo. Lui cambia posto e va a prendere il suo amichetto in base lasciandomi lì.
Mi suicido e vado nella fazione opposta. Prendo l'elicottero e li abbatto 200 volte, trollandoli di brutto. Mi beccano solo 1 volta col TV. Dopo averli maciullati un po' di volte --> ragequit. :asd:
per chi usa dxtory per registrare: usate il codec dxtory vero? Che altre opzioni avete messo? Io perso abbastanza frame se registro mentre gioco, il pc è scrauso ma magari qualche impostazione aiuta :)
paolob79
05-03-2012, 14:54
ti sei risposto da solo.
No vabbè.-.. fanatico l'ho provato solo ieri... e riesco a fare più kill o almeno avvicinarmi a Morti=Uccisioni... mentre in normale è una strage solitamente...
Poi non ho ancora capito che arma usare..
La modalità fanatico è ridicola. E non solo in BF3, in tutti i giochi.
Evil Chuck
05-03-2012, 15:19
per chi usa dxtory per registrare: usate il codec dxtory vero? Che altre opzioni avete messo? Io perso abbastanza frame se registro mentre gioco, il pc è scrauso ma magari qualche impostazione aiuta :)
Si io uso quel codec e va tutto alla perfezione...
Inoltre ho settato la modalità "RGB medium quality" e spuntato "Compress"...
vabbè poi l'audio PCM a 44100 16bit...
non so se sono le impostazioni migliori, ma comunque il risultato è perfetto!
.+sl4yer+.
05-03-2012, 15:31
/Fottesega.
+1
corteluc
05-03-2012, 16:01
uso l' h264 ma ho un buon pc (i7 2600k @ 4,2 ghz + 16 gb di ram + 2 gtx 570 in sli) quindi in effetti non so se e quanto rallenti rispetto al codec di default, è che ha un miglior rapporto qualità dimensioni del file ottenuto
Oggi prendo l'eli e sale un tipo. Mi danneggiano e visto che il genio era un assalto, me lo riparo da solo. Lui cambia posto e va a prendere il suo amichetto in base lasciandomi lì.
Mi suicido e vado nella fazione opposta. Prendo l'elicottero e li abbatto 200 volte, trollandoli di brutto. Mi beccano solo 1 volta col TV. Dopo averli maciullati un po' di volte --> ragequit. :asd:
hmmmm se ne potrei raccontare di queste.... di base chi vuol fare l' elicotterista ci deve salire, il problema è che se uno vuole prendere il jet oltre al fatto che è selezionabile dal menu di spawn quindi basta essere un minimo veloci per prenderlo ma di media il 50% dei giocatori non se lo filano manco se è libero quindi non hai problemi a trainare, il tank se proprio vuoi provarlo lo usi in una mappa come caspian o firestorm e lo riesci a prendere, tante volte lo riesci a prendere anche su senna e damavand, per il maledetto elicottero c'è immancabilmente la fila, quindi alla fine finisce che il 70% delle volte non riesci a decollare con uno compagno di ts o (pur sempre meglio che con uno a caso) da solo, quindi ti sale uno scrauso, traducasi in, lui pilota e vola basso per farti vedere quanto è figo nell' evitare le piante e si schianta, vola basso ignorando l' altro elicottero che arriva e ti abbatte, non si cura del jet che ti spara da 15 minuti e alla fine riesce ad abbatterti, parcheggia per inspiegabili motivi davanti a un tank o sulla contraerea nemica magari per cappare una flag e i piu geniali che lo usano per avere un passaggio e si paracadutano fuori volando a bassa quota lasciandoti come unica possibilità il crepare miseramente, coi coopiloti stessa cosa, non tirano le flare, non smitragliano i fanti che stai spottando da 5 minuti e gli metti davanti al naso, mai capitasse che tirano un maledetto tv e tirano giu l' altro elicottero e magari si lamentano che quando l' eli avversario ti tira di tv e te ne stai out of range che sei lontano dagli omini luccicosi che gli piacerebbe killare di mitragliatrice :asd:
maledetti.
Dr Banana
05-03-2012, 16:42
uso l' h264 ma ho un buon pc (i7 2600k @ 4,2 ghz + 16 gb di ram + 2 gtx 570 in sli) quindi in effetti non so se e quanto rallenti rispetto al codec di default, è che ha un miglior rapporto qualità dimensioni del file ottenuto
hmmmm se ne potrei raccontare di queste.... di base chi vuol fare l' elicotterista ci deve salire, il problema è che se uno vuole prendere il jet oltre al fatto che è selezionabile dal menu di spawn quindi basta essere un minimo veloci per prenderlo ma di media il 50% dei giocatori non se lo filano manco se è libero quindi non hai problemi a trainare, il tank se proprio vuoi provarlo lo usi in una mappa come caspian o firestorm e lo riesci a prendere, tante volte lo riesci a prendere anche su senna e damavand, per il maledetto elicottero c'è immancabilmente la fila, quindi alla fine finisce che il 70% delle volte non riesci a decollare con uno compagno di ts o (pur sempre meglio che con uno a caso) da solo, quindi ti sale uno scrauso, traducasi in, lui pilota e vola basso per farti vedere quanto è figo nell' evitare le piante e si schianta, vola basso ignorando l' altro elicottero che arriva e ti abbatte, non si cura del jet che ti spara da 15 minuti e alla fine riesce ad abbatterti, parcheggia per inspiegabili motivi davanti a un tank o sulla contraerea nemica magari per cappare una flag e i piu geniali che lo usano per avere un passaggio e si paracadutano fuori volando a bassa quota lasciandoti come unica possibilità il crepare miseramente, coi coopiloti stessa cosa, non tirano le flare, non smitragliano i fanti che stai spottando da 5 minuti e gli metti davanti al naso, mai capitasse che tirano un maledetto tv e tirano giu l' altro elicottero e magari si lamentano che quando l' eli avversario ti tira di tv e te ne stai out of range che sei lontano dagli omini luccicosi che gli piacerebbe killare di mitragliatrice :asd:
maledetti.
quotone! :cry:
in più mettici:
idoti che stanno sopra lo spawn dell'eli e che non capiscono se gli scrivi di spostarsi altrimenti l'eli non rinasce, piloti che si lanciano appena disabilitati senza provare minimamente ad atterrare e i piloti che "galleggiano" immobili in mezzo alla mappa mentre ti sta lockando pure gesù e tanti altri esemplari dalle dubbie capacità cognitive...
ti sei risposto da solo.
e vogliamo parlare di quelli che ti fottono il tank? :mad:
Mi è successo giusto un paio di giorni fa. Come carrista diciamo che me la cavicchio abbastanza ed era da un po che gironzolavo a conquistare basi. Fatto sta che durante la conquista di un obbiettivo due genieri mi disbilitano il mezzo, riesco ad ucciderli e inizio a ripararmelo in tranquillità. Appena finito di riparare sale un tizio sul mio carro e parte a tutta velocità lasciandomi li con la saldatrice in mano come un pirla. Magra consolazione: è saltato in aria su alcune mine pochi metri più in là... :cry:
Mi è successo giusto un paio di giorni fa. Come carrista diciamo che me la cavicchio abbastanza ed era da un po che gironzolavo a conquistare basi. Fatto sta che durante la conquista di un obbiettivo due genieri mi disbilitano il mezzo, riesco ad ucciderli e inizio a ripararmelo in tranquillità. Appena finito di riparare sale un tizio sul mio carro e parte a tutta velocità lasciandomi li con la saldatrice in mano come un pirla. Magra consolazione: è saltato in aria su alcune mine pochi metri più in là... :cry:
Succede anche a me.
Oggi, senza andar a cercar tanto lontani... Su Damavand...
E quando stai facendo un 27-0, e ti vedi il tank, mentre te lo ripari, che improvvisamente "se ne va", l'unica cosa che hai voglia di fare è spaccare tutto.
Per registrare le partite provate MSI Afterburner (l'ultima versione è la 2.2.0 Beta 14)...è free e personalmente mi ci trovo molto bene, senza particolari cali di prestazioni.
.+sl4yer+.
06-03-2012, 08:36
io ho una MSI e quindi Afterburner. Come lo hai impostato?
jall1970
06-03-2012, 08:41
ngiorno a tutti....
ma ieri sera il ts era andato??:confused:
non mi sono riuscito a connettere e per non creare, in gioco, danni visto ceh sono una pippa sono uscito dal server....
maxmix65
06-03-2012, 09:12
ngiorno a tutti....
ma ieri sera il ts era andato??:confused:
non mi sono riuscito a connettere e per non creare, in gioco, danni visto ceh sono una pippa sono uscito dal server....
:rolleyes: Si il ts era down stavo solo e sono uscito..come al solito il ballo
jall1970
06-03-2012, 09:20
:rolleyes: Si il ts era down stavo solo e sono uscito..come al solito il ballo
ok grazie max
Mastrogeppetto
06-03-2012, 10:55
Per registrare le partite provate MSI Afterburner (l'ultima versione è la 2.2.0 Beta 14)...è free e personalmente mi ci trovo molto bene, senza particolari cali di prestazioni.
bo io con quel programmino l'ho provato ma il gioco mi scatta un po anche se come configurazione è medio alta, con una 570oc, io uso fraps tanto per i fragmovie che devo fare quei 30 secondi di prova mi bastano oppure cercando un po sul web trovi anche le versioni di prova a tempo indeterminato che ti fanno fare registrazioni a tempo infinito anche se dopo un minuto circa te la stoppa e ne inizia un'altra non so perche ...
Questionario:
Quando state guidando il tank, e "l'alleato" noob di turno vi taglia la strada con un Votnik/jeep/HMMWV, parcheggiandovela li nel mezzo, e costringendovi a demolirla a cannonate per passare, oppure a girarli intorno(perdendo tempo), o peggio ancora mentre state cannoneggiando il tank nemico, cosa fate?
A)Bestemmiate e spaccate tutto
B)Bestemmiate, spaccate tutto e urlate
C)Uscite dal server, urlando e piangendo
Questionario:
Quando state guidando il tank, e "l'alleato" noob di turno vi taglia la strada con un Votnik/jeep/HMMWV, parcheggiandovela li nel mezzo, e costringendovi a demolirla a cannonate per passare, oppure a girarli intorno(perdendo tempo), o peggio ancora mentre state cannoneggiando il tank nemico, cosa fate?
Bestemmierei e poi cercherei di fargliela pagare
corteluc
06-03-2012, 15:02
Questionario:
premo F12 attivando il cheat "chuck norris kick" che gli fa uscire un calcio volante dallo schermo spazzando via lui, jeep mouse scrivania e pc :asd:
purtoppo non c'è ma sarebbe bello :cry:
nonno1977
06-03-2012, 15:42
premo F12 attivando il cheat "chuck norris kick" che gli fa uscire un calcio volante dallo schermo spazzando via lui, jeep mouse scrivania e pc :asd:
purtoppo non c'è ma sarebbe bello :cry:
Spiacente ma il tasto f12 é il mio tasto.
Impostato con la funzione "fischietta facendo l'indifferente"
Quando lo attivo in game passo tra maree di nemici. Passando davanti a jeeP e carri e nessuno mi nota. Testimoni parecchi qui del forum :D
.+sl4yer+.
06-03-2012, 16:38
TS non va, vero?
Questionario:
1) rido: se il tank nemico inizia a cannoneggiare lui al mio posto permettendogli di sparargli da dietro lo "scudo umano" improvvisato
2)mi limito ad un "ma porc..!" a volume moderato.
Diverso il discorso invece se qualcuno mi taglia la strada in auto nella vita vera: li la mia comprensione delle lingue si amplia improvvisamente fino a sette lingue diverse. Ma questo è un'altro discorso :asd:
Diverso il discorso invece se qualcuno mi taglia la strada in auto nella vita vera: li la mia comprensione delle lingue si amplia improvvisamente fino a sette lingue diverse. Ma questo è un'altro discorso :asd:
Si, lasciamo stare questo discorso :asd:
Altrimenti si dovrebbe aprire una discussione sui misteri dell'universo e sulla teologia :D
Tommella
06-03-2012, 19:21
Si, lasciamo stare questo discorso :asd:
Altrimenti si dovrebbe aprire una discussione sui misteri dell'universo e sulla teologia :D
perché non vi è mai successo di stare sull'elicottero ed essere tamponati da jet amici facendovi schiantare?? li ci rimani veramente di cacca.
perché non vi è mai successo di stare sull'elicottero ed essere tamponati da jet amici facendovi schiantare?? li ci rimani veramente di cacca.
Le migliori sono (sempre sull'eli) a canali, dove se passi in un determinato punto, la "finestra della giustizia :asd:", tutti quelli presenti nell'elicottero (sia d'attacco o da trasporto) vengono "suicidati", e il velivolo cade intonso a terra :muro:
Blasfemia portami via quelle volte!
Tommella
06-03-2012, 20:07
Le migliori sono (sempre sull'eli) a canali, dove se passi in un determinato punto, la "finestra della giustizia :asd:", tutti quelli presenti nell'elicottero (sia d'attacco o da trasporto) vengono "suicidati", e il velivolo cade intonso a terra :muro:
Blasfemia portami via quelle volte!
dove si trova questa "finestra della giustizia"? credo di non esserci mai passato. voglio andarci subito :D
dove si trova questa "finestra della giustizia"? credo di non esserci mai passato. voglio andarci subito :D
Guardando la mappa dalla portaerei, tutto a destra dalle parti dei container.
Devi volare abbastanza bassino, ma non ho mai capito esattamente dove sia.
jall1970
06-03-2012, 21:05
Buonasera a tutti.. Ma ts continua ad essere down???
Si, Vinnie sta provvedendo a spostarlo a Francoforte. Appena sarà on lo scriviamo qui ;)
maxmix65
06-03-2012, 21:06
:rolleyes: Purtroppo si se vuoi ti passo in pvt un altro ts
jall1970
06-03-2012, 21:09
Adesso sto con ipad ma se rimane quello ufficiale passamelo cosi domani sera entro con quello...
http://www.youtube.com/watch?v=Ge6QuZi6zlQ
donfranco77
07-03-2012, 10:23
Ma ts è down in toto? Non mi si connette più a nulla....anche a voi?
Ma ts è down in toto? Non mi si connette più a nulla....anche a voi?
Yep, Vinnie lo sta spostando a Francoforte. C'è Milano sotto DDoS
Finalmente oggi una bella giocata sul TTB, con tatnto di TS.
Penso che riloggherò più spesso.
ANCHE SE mi avete portato contro la mia volontà a fare RUSH. Ed è una modalità che continua a farmi cagare(nonostante sia arrivato prima in entrambi i side) :D
E' stata molto più divertente la terza partita, su conquest Damavand.
Finalmente oggi una bella giocata sul TTB, con tatnto di TS.
Penso che riloggherò più spesso.
ANCHE SE mi avete portato contro la mia volontà a fare RUSH. Ed è una modalità che continua a farmi cagare(nonostante sia arrivato prima in entrambi i side) :D
E' stata molto più divertente la terza partita, su conquest Damavand.
"Come ti chiami bella bambina?" - "Bruto"
Su Terrorista
07-03-2012, 14:54
Fanno 2500€ di saldature....:sofico:
.+sl4yer+.
07-03-2012, 16:12
http://www.battlefield.com/battlefield3/1/close-quarters
http://www.battlefield.com/battlefield3/1/close-quarters
tutto sto close quarters me sa de bf3:cod edition :asd:
son poi curioso di vedere se la destruction "HD" sarà una commercialata unica come sembra
io aspetto impazionte il dlc con i nuovi tank :oink:
"Come ti chiami bella bambina?" - "Bruto"
Tu mi devi "ridare" un primo posto che i hai rubato all'ultimo ticket su Damavand :D
Fanno 2500€ di saldature....:sofico:
Sul preventivo c'era scritto molto meno :asd:
Tu mi devi "ridare" un primo posto che i hai rubato all'ultimo ticket su Damavand :D
brixia91
07-03-2012, 20:33
se non rilasciano la patch entro questo mese glielo do' io il DLC nel :ciapet:
io ho una MSI e quindi Afterburner. Come lo hai impostato?
Uso la v2.2.0 Beta 14...non so se nella stable sia già inclusa l'opzione per registrare. Utilizzo codifica MJPEG @full frame, 40% qualità, 25 fps, audio downmixed a stereo.
bo io con quel programmino l'ho provato ma il gioco mi scatta un po anche se come configurazione è medio alta, con una 570oc, io uso fraps tanto per i fragmovie che devo fare quei 30 secondi di prova mi bastano oppure cercando un po sul web trovi anche le versioni di prova a tempo indeterminato che ti fanno fare registrazioni a tempo infinito anche se dopo un minuto circa te la stoppa e ne inizia un'altra non so perche ...
Certo...fraps registra in RAW...se con MSI Afterburner registri comprimendo al volo viene utilizzato molto di più il processore e si deve scendere a compromessi.
Anch'io ho una 570 reference e sacrificando in qualità riesco comunque a giocare con una buona grafica registrando file che occupano circa 250MB al minuto. Ho solo occasionalmente degli scatti mentre uso l'elicottero...devono essere quelle pale che girano...boh! E' comunque possibile registrare in RAW anche con Afterburner...poi dipende dai gusti e da come ci si trova meglio. Personalmente fraps non l'ho provato...mi sono buttato sul free. :ciapet:
ma esistono le piastrine delle armi?? se sì, quando si ottengono? una volta sbloccati tutti gli accessori?
nico88_bt
07-03-2012, 21:30
quando prendi la stella di serviziono a 100kill e poi un'altra a 500kill
.+sl4yer+.
07-03-2012, 22:58
ma esistono le piastrine delle armi?? se sì, quando si ottengono? una volta sbloccati tutti gli accessori?
io ne ho un paio da 500 kill :asd:
Grazie per la delucidazione su MSI AF ;)
.+sl4yer+.
08-03-2012, 12:36
Entro sul GoV, vado verso l'elicottero, non c'è e aspetto. Arriva un certo Lepro68, cecchino che vuole salire :doh: prende la jeep, mi investe e muoio per sfortuna. Tutto questo per salire sull'elicottero al posto mio.
MAH. Poi mi dicono che sono scorbutico...
corteluc
08-03-2012, 15:16
Entro sul GoV, vado verso l'elicottero, non c'è e aspetto. Arriva un certo Lepro68, cecchino che vuole salire :doh: prende la jeep, mi investe e muoio per sfortuna. Tutto questo per salire sull'elicottero al posto mio.
è l' unico modo per teamkillare regolarmente prendere la jeep e far crepare l' altro "per sfortuna" in altre parole l' ha fatto apposta :asd:
cmq quando voglio evitare che mi salga qualche nabbaccio che manco tira le flare gli faccio fare la stessa fine pure io lol
.+sl4yer+.
08-03-2012, 15:39
si, sapevo che si potesse fare ma a quanto pare sono l'unico che non lo fa.
nonno1977
08-03-2012, 17:28
naaaaah.... sei un tranquillone:ciapet: :ciapet:
jall1970
08-03-2012, 18:09
ben bene.. adesso capisco perche mi state sempre ad investire quando gioco con voi....:ciapet:
hahah scherzo un saluto a tutti... sono straimpegnato di lavoro e non posso manco accendere il pc game....
a preasto
Italia2012
08-03-2012, 21:25
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)
.+sl4yer+.
08-03-2012, 21:54
Mah, se vuoi realisticità allora non buttare i soldi. Se invece vuoi caz*****are e farti 2 risate, allora va bene. Bestemmierai anche, ma in generale ci si diverte.
nonno1977
08-03-2012, 21:55
Guardando la mappa dalla portaerei, tutto a destra dalle parti dei container.
Devi volare abbastanza bassino, ma non ho mai capito esattamente dove sia.
Non sai dove è ma con me la becchiamo sempre:D
maxmix65
08-03-2012, 22:02
:p :p hhahha
Mio fido sparatv :D
Oggi pomeriggio su Bazar: Guidavo il LAV, distruggo quello avversario, e quindi scendo per riparare il mio(ero ovviamente solo, figuriamoci). Nel mentre riparo, il solito TESTA DI CAZZO "alleato" mi frega il LAV. Salgo con lui(tanto ormai sono rassegnato). E lui che fa? SI LANCIA IN BASE AVVERSARIA CON IL MIO LAV, facendo distruggere il LAV in 1 secondo. Ne esco a malapena, tipo a 10% di vita, e mi rifugio in un angolo. Mi segano. Mi dico "meglio, almeno riprendo il LAV". QUALCHE IMBECILLE MI RESSA(eravamo sempre quasi in base nemica). Mi risegano in 1 secondo.
Me ne esco dal server.
No, non ce la faccio più.
_DoktorTerror_
08-03-2012, 23:31
Oggi pomeriggio su Bazar: Guidavo il LAV, distruggo quello avversario, e quindi scendo per riparare il mio(ero ovviamente solo, figuriamoci). Nel mentre riparo, il solito TESTA DI BIP "alleato" mi frega il LAV. Salgo con lui(tanto ormai sono rassegnato). E lui che fa? SI LANCIA IN BASE AVVERSARIA CON IL MIO LAV, facendo distruggere il LAV in 1 secondo. Ne esco a malapena, tipo a 10% di vita, e mi rifugio in un angolo. Mi segano. Mi dico "meglio, almeno riprendo il LAV". QUALCHE IMBECILLE MI RESSA(eravamo sempre quasi in base nemica). Mi risegano in 1 secondo.
Me ne esco dal server.
No, non ce la faccio più.
nella norma del gameplay :O
Purtroppo aggiungerei..il buon senso e il ragionamento si sta perdendo sia in real che nei videogiochi (o non lo si è mai avuto?)
Purtroppo aggiungerei..il buon senso e il ragionamento si sta perdendo sia in real che nei videogiochi (o non lo si è mai avuto?)
è da un pò che non ti si sente.. che fine hai fatto?
Si, ma TUTTE LE VOLTE?
Sai cosa? che ho cambiato un pò le fasce orarie in cui gioco. E specialmente dopo pranzo, il gioco è pieno di mocciosi che si incollano al PC al ritorno da scuola. E mi sa che me li accollo tutti io.
Ma sti 14enni non hanno altro di meglio da fare che andare a rovinare il gameplay di chi vuole giocare in pace?
Io alla loro eta smanettavo col motorino, fumavo le canne e mi facevo lo seghe. NON giocavo al PC.
Si, ma TUTTE LE VOLTE?
Sai cosa? che ho cambiato un pò le fasce orarie in cui gioco. E specialmente dopo pranzo, il gioco è pieno di mocciosi che si incollano al PC al ritorno da scuola. E mi sa che me li accollo tutti io.
Ma sti 14enni non hanno altro di meglio da fare che andare a rovinare il gameplay di chi vuole giocare in pace?
Io alla loro eta smanettavo col motorino, fumavo le canne e mi facevo lo seghe. NON giocavo al PC.
Perchè credi che quelli di 10-11-12-13 non giochino? :asd:
LightIntoDarkness
09-03-2012, 09:32
<cut>Io alla loro eta smanettavo col motorino, fumavo le canne e mi facevo lo seghe. NON giocavo al PC.Looool
Domanda: ma se uno molto scarso rispetto a voi mostri volesse provare a fare teamplay senza sentirsi "di peso" per i "quasi pro", che soluzione dovrebbe adottare?
Si è ripreso il TS di TTubbies? Altre soluzioni?
Looool
Domanda: ma se uno molto scarso rispetto a voi mostri volesse provare a fare teamplay senza sentirsi "di peso" per i "quasi pro", che soluzione dovrebbe adottare?
Vieni pure da noi sul TTuBBieS ;)
.+sl4yer+.
09-03-2012, 09:41
Looool
Ma non ti preoccupare, vieni in TS che ti addestriamo noi ;) eppoi ci son io che son scarso, figurati!
LightIntoDarkness
09-03-2012, 09:55
Ma non ti preoccupare, vieni in TS che ti addestriamo noi ;) eppoi ci son io che son scarso, figurati!Uhm... guardando il tuo profilo mi vengono dei dubbi sulla vostra definizione di "scarso" :D
Comunque grazie... fino a che ora siete attivi solitamente la sera?
Uhm... guardando il tuo profilo mi vengono dei dubbi sulla vostra definizione di "scarso" :D
Comunque grazie... fino a che ora siete attivi solitamente la sera?
Dipende, io vado via abbastanza presto (22-23), gli altri non so fino a che ora restino.
Freeman73
09-03-2012, 10:13
Scusate la domanda banale. Come faccio a ottenere il VETERAN STATUS.
.+sl4yer+.
09-03-2012, 10:17
i gradi non contano, fidati che sono scarso ;)
belva7121
09-03-2012, 11:41
i gradi non contano, fidati che sono scarso ;)
uahhahahah, cos'è la barzeletta del giorno ;)
Cmq non ne posso più di sta gente che prende l'elicottero solo per saltare sui tetti e ti lascia cadere come un pero maturo :cry:
il contesto dell'immagine di promozione del nuovo dlc:
http://i.imgur.com/2Xk0y.jpg
hahahaha
(da reddit)
Beltra.it
09-03-2012, 11:59
ma sto dlc poi sarà a pagamento o noi della limited lo avremo gratis? no perchè, non ho assolutamente intenzione di dargli anche solo 3€
nonno1977
09-03-2012, 12:30
Looool
vieni sul ttubbies. nessuno è di peso e piu' siamo piu' ci divertiamo.;)
anche perchè i quasi-PRO...anzi i PRO sono stati visti usare silenziatore e IRVN come i nabboni. :D :D :D
anche perchè i quasi-PRO...anzi i PRO sono stati visti usare silenziatore e IRVN come i nabboni. :D :D :D
Ho solo raccolto da terra la tua arma :ciapet:
ITA-Spotter
09-03-2012, 13:00
Io li uso (o meglio usavo quando avevo una connessione che mi permetteva di giocare) ma sono scusato perché sono il re dei niubbi... :D
Chi ha detto silenziatore ? :) L'unico mappa dove non lo uso è METRO tanto con il casino che c'è !!:D , a me piace troppo killare in silenzio ..:Prrr: . Ora una domanda ai boss dell'eli, ho sbloccato da poco i razzi semiguidati ma non capisco che differenza c'è con quelli normali :fagiano: , sul tubo avevo visto uno che su Karg lanciava sti rocket ad una distanza siderale e con una precisione da cecchino (esattamente sul puntino centrale del mirino) ma quando ci ho provato io mi vanno sempre un po' più in basso rispetto a dove è il mirino..:confused: insomma come quelli normali. Dov'è che sbaglio ? ......si capisce che sull'eli non sono proprio ferrato eh!? :stordita:
.+sl4yer+.
09-03-2012, 13:45
Ragazzi,
grazie allo sbattimento di alcuni players si sta cercando di unire la community italiana di bf3.
Si sta cercando di riunire i clan, servers, canali di comunicazione, streaming tv, info sui tornei ESL, nazionale Italiana e quant'altro.
La community si sta formando su
http://battlefielditalia.gamesclan.net
con il suo forum
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/index.php
Se volete partecipare siete tutti i benvenuti :D
Ciò non toglie che per chi volesse avere hwu come canale di riferimento ci sono sempre gli altri due thread ufficiali di BF3 (oltre a questo) :D
Chi ha detto silenziatore ? :) L'unico mappa dove non lo uso è METRO tanto con il casino che c'è !!:D , a me piace troppo killare in silenzio ..:Prrr: . Ora una domanda ai boss dell'eli, ho sbloccato da poco i razzi semiguidati ma non capisco che differenza c'è con quelli normali :fagiano: , sul tubo avevo visto uno che su Karg lanciava sti rocket ad una distanza siderale e con una precisione da cecchino (esattamente sul puntino centrale del mirino) ma quando ci ho provato io mi vanno sempre un po' più in basso rispetto a dove è il mirino..:confused: insomma come quelli normali. Dov'è che sbaglio ? ......si capisce che sull'eli non sono proprio ferrato eh!? :stordita:
Intendi l'ultimo sblocco dell'elicottero d'attacco? Allora nonnino ti può aiutare :asd:
no non il missile tv, quello prima (Guided Rocket).
no non il missile tv, quello prima (Guided Rocket).
Ah, è semplicemente l'aria-terra per il Gunner, lo puoi usare come un Javelin (dopo la patch no).
Freeman73
09-03-2012, 14:21
Vieni pure da noi sul TTuBBieS ;)
Ciao l'unico server che ho trovato è tedesco
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-TDM-150-Tickets-GGC-PBBans/
LightIntoDarkness
09-03-2012, 14:22
Ciao l'unico server che ho trovato è tedesco
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-TDM-150-Tickets-GGC-PBBans/E' lui, per i dettagli leggi qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=17&t=230)
;)
Tommella
09-03-2012, 14:26
Ragazzi,
grazie allo sbattimento di alcuni players si sta cercando di unire la community italiana di bf3.
Si sta cercando di riunire i clan, servers, canali di comunicazione, streaming tv, info sui tornei ESL, nazionale Italiana e quant'altro.
La community si sta formando su
http://battlefielditalia.gamesclan.net
con il suo forum
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/index.php
Se volete partecipare siete tutti i benvenuti :D
Ciò non toglie che per chi volesse avere hwu come canale di riferimento ci sono sempre gli altri due thread ufficiali di BF3 (oltre a questo) :D
iscritto, nick sempre Tommella :D.
Ah, è semplicemente l'aria-terra per il Gunner, lo puoi usare come un Javelin (dopo la patch no).
no, quello è il Guided Missile, quello che intendo io è il penultimo sblocco e nella descrizione c'è scritto così...."The pilot's rockets are equipped with semi-active guidance systems, increasing accuracy and thereby range of effectiveness" e la figura è un missile posto in verticale sul puntatore a croce.
Tommella
09-03-2012, 14:34
no, quello è il Guided Missile, quello che intendo io è il penultimo sblocco e nella descrizione c'è scritto così...."The pilot's rockets are equipped with semi-active guidance systems, increasing accuracy and thereby range of effectiveness" e la figura è un missile posto in verticale sul puntatore a croce.
interessa anche a me questa domanda. ieri li ho provati ma non ho notato cambiamenti nella precisione.
Freeman73
09-03-2012, 14:52
E' lui, per i dettagli leggi qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=17&t=230)
;)
Inserito nei Favourite. Vi farò visita ;)
Il mio nick: freeman_xfx
interessa anche a me questa domanda. ieri li ho provati ma non ho notato cambiamenti nella precisione.
Questo è il video di cui parlavo prima, http://www.youtube.com/watch?v=xaXBp-kKT1g guarda a che distanza e con che precisione colpisce questo tipo! :eek:
P.s. ho fatto caso adesso che il filmato è di novembre, non sarà mica che con le patch uscite sono stati modificati ?:mc:
Tommella
09-03-2012, 15:05
Questo è il video di cui parlavo prima, http://www.youtube.com/watch?v=xaXBp-kKT1g guarda a che distanza e con che precisione colpisce questo tipo! :eek:
P.s. ho fatto caso adesso che il filmato è di novembre, non sarà mica che con le patch uscite sono stati modificati ?:mc:
se non sbaglio al minuto 1.50 distrugge l'elicottero da molto lontano. come diavolo fa?
corteluc
09-03-2012, 15:06
Sono per l' appunto razzi semiguidati, in pratica se arrivano a un paio di metri dal bersaglio curvano e lo beccano, per il mirare ci vuole infinita pratica in quanto il punto cambia in base alla direzione in cui si muove l'elicottero, anche per uno spostamento impercettibile puoi sbagliare di qualche chilometro :ciapet: il sistema piu sempice per usarli è tirare i primi vedere dove vanno e correggere a occhio ma è tuttaltro che facile
edit: ho visto solo ora il video e ho una mezza impressione che abbiano cambiato drasticamente il puntamento, col caxxo che vanno dove c' è la freccia di puntamento, ora devi puntare ovunque meno che li :asd:
Dr Banana
09-03-2012, 15:29
I razzi guidati per la precisione e gittata sono troppo utili per il pilota, in "teoria" per orientarsi nel puntamento si dovrebbe far riferimento all " I BEAM " ( quella I che si sposta attorno alla croce e che si sposta in base all'inclinazione e inerzia dell'eli).
Peccato che l'havoc li spara molto più in alto del viper ( sta cosa mi sembra che verrà fixata con la prox patch) e che l' I BEAM non è affidabile per niente come riferimento con nessuno dei 2 eli.
Per esempio su Firestorm stando fermi poco oltre la propria base si killano tranquillamente i carri nemici che escono dalla loro base e in alcuni casi si risolvono gli 1 vs 1 tra eli proprio con i razzi ( ma se non ricordo male con la patch tolgono la "mira assistita" verso i mezzi aerei dei guided rockets).
Io da quando li ho messi non li tolgo più, come diceva corteluc ci devi prendere la mano ma sono molto efficaci
Tommella
09-03-2012, 15:38
ok, grazie a entrambi per i chiarimenti :D
I razzi guidati per la precisione e gittata sono troppo utili per il pilota, in "teoria" per orientarsi nel puntamento si dovrebbe far riferimento all " I BEAM " ( quella I che si sposta attorno alla croce e che si sposta in base all'inclinazione e inerzia dell'eli).
Se non ha capito male quindi quando " I BEAM " e puntatore a croce coincidono i razzi vanno esattamente al centro del puntatore ( o almeno dovrebbe :) ) altrimenti la direzione varia a seconda di dove è "I BEAM"........mi sa che dovrò fare parecchio esercizio :D
Grazie delle risposte!!
Dr Banana
09-03-2012, 15:48
Se non ha capito male quindi quando " I BEAM " e puntatore a croce coincidono i razzi vanno esattamente al centro del puntatore ( o almeno dovrebbe :) ) altrimenti la direzione varia a seconda di dove è "I BEAM"........mi sa che dovrò fare parecchio esercizio :D
Grazie delle risposte!!
Questo vale in "teoria" per il viper, per l'havoc no. Sinceramente non ci faccio più caso all' I BEAM, col tempo + o - intuisci dove vanno ( contro un altro eli in movimento veloce è un casino cmq) in base a come ti stai muovendo con l'eli
è da un pò che non ti si sente.. che fine hai fatto?
Semplicemente non ho voglia di giocare...magari appena esce la patch torno (o forse prima)
nonno1977
09-03-2012, 17:32
silenziatore si usa e anche molto... di nabbata si parlava di IRNV.:D
ho ripreso un'arma che non usavo piu' per riuscire a fare le 500kill per arma.
l'ultima volta che l'avevo usata era dopo la patch per vedere come avevano nerfato l'irnv. ieri l'ho ripresa ma non ho controllato come era equipaggiata e mi sono trovato con IRNV... non ti dico le risate..
poi sono "mortuto" e vinnie ha preso il mio kit per ressarmi e si è trovato con rpk con silenziatore e IRNV... risate e prese in giro a manetta:D :D :D
nonno1977
09-03-2012, 17:34
Semplicemente non ho voglia di giocare...magari appena esce la patch torno (o forse prima)
torna prima... ci manchi.... mi manchi.... mi manca la tua medaglietta:D
.+sl4yer+.
10-03-2012, 08:43
se non sbaglio al minuto 1.50 distrugge l'elicottero da molto lontano. come diavolo fa?
mi sbaglio o usa i razzi 'normali' dell'elicottero? Il tipo è davvero preciso nello spararli, ecco perchè killa da lontano. Tenere conto che all'inizio del video viene lockato davvero poco e che gli aerei non se lo filano per niente, cosa davvero ottima per uno freekill di elicottero (viper per giunta). Con un soflam ed un paio di javelin vedevi come andava giù ;)
ma a voi capita mai che vi si interrompa la mira da sola?
del tipo:tengo il tasto dx premuto e mi mira, poi il gioco esce dalla visuale della mira mentre io sto ancora premendo il tasto dx, per poi tornare a mirare :confused:
quando me lo fa durante gli 1vs1 rosico come un animale, mi fa accoppare sempre
Beltra.it
10-03-2012, 21:30
del tipo:tengo il tasto dx premuto e mi mira, poi il gioco esce dalla visuale della mira mentre io sto ancora premendo il tasto dx, per poi tornare a mirare :confused:
a me ultimamente capita che non spara...
Al 99% è colpa del tasto del mouse che sta andando a puttane
a me è successa la stessa identica cosa quando il mio vecchio G9 iniziò a dare segni di cedimento.
Al 99% è colpa del tasto del mouse che sta andando a puttane
a me è successa la stessa identica cosa quando il mio vecchio G9 iniziò a dare segni di cedimento.
se il g500 mi sta abbandonando dopo poco più di un anno è proprio nammmerda!
Dopo diversi giorni di pausa, ho fatto un'altro video.
Un'altro Firestorm, niente di eccezionale(giusto perchè avevo voglia di reccare qualcosa). Non cè purtroppo il sottofondo di TS.
http://www.youtube.com/watch?v=CmuGMjY4UbU&list=UUQpcoyCMY9wr6LATe8VerEg&index=1&feature=plcp
Dopo diversi giorni di pausa, ho fatto un'altro video.
Un'altro Firestorm, niente di eccezionale(giusto perchè avevo voglia di reccare qualcosa). Non cè purtroppo il sottofondo di TS.
http://www.youtube.com/watch?v=CmuGMjY4UbU&list=UUQpcoyCMY9wr6LATe8VerEg&index=1&feature=plcp
Contenuto bloccato :muro:
Rieccomi di ritorno.
Comunque sia non riesco ancora ad installare il gioco :doh:
su origin (o battlelog, dalla notifica) premo "installare", parte l'animazione per 10 secondi e poi ritorna il tasto installare, senza aver cambiato un beneamato cazzo :asd:
any clues?
Rieccomi di ritorno.
su origin (o battlelog, dalla notifica) premo "installare", parte l'animazione per 10 secondi e poi ritorna il tasto installare, senza aver cambiato un beneamato cazzo :asd:
any clues?
Cancella manualmente la cartella Battlefield 3 e fai pulizia nel registro.
Eventualmente reinstalla origin.
Contenuto bloccato :muro:
Ma come? io lo vedo?
Qualcun'altro non vede il mio video?
Rieccomi di ritorno.
any clues?
Risolveresti tutto con un format :asd:
belva7121
11-03-2012, 15:40
Ma come? io lo vedo?
Qualcun'altro non vede il mio video?
Risolveresti tutto con un format :asd:
Il video si vede , ma all'inizio c'è un avviso che contiene contenuti protetti ;)
Cancella manualmente la cartella Battlefield 3 e fai pulizia nel registro.
Eventualmente reinstalla origin.
già provato.
nonno1977
11-03-2012, 16:20
già provato.
ribadisco che devi ripiallare tutto.;)
ribadisco che devi ripiallare tutto.;)
Non può essere l'unico modo, che cazzo è, formatto tutto solo per battlefield?
Iscritto
ID Origin: Urkanaizer
Italianduke
11-03-2012, 19:19
Ciao a tutti, sono evolved_porco
Spulciando nell'op ho visto che ci sono molti giocatori su questo forum con cui ho giocato assieme ed ho affrontato, comincerò anch'io a postare le mie opinioni del gameplay di questo bellissimo ( e incasinatissimo dal punto di vista tecnico :asd: ) gioco :D
Tidus.hw
11-03-2012, 19:24
Spulciando nell'op ho visto che ci sono molti giocatori su questo forum con cui ho giocato assieme ed ho affrontato, comincerò anch'io a postare le mie opinioni del gameplay di questo bellissimo ( e incasinatissimo dal punto di vista tecnico :asd: ) gioco :D
ciao io sono domak! siamo amici su battlelog :)
nonno1977
11-03-2012, 19:27
Non può essere l'unico modo, che cazzo è, formatto tutto solo per battlefield?
non solo.
per me hai sputtanato l'SO:cry:
Italianduke
11-03-2012, 19:37
ciao io sono domak! siamo amici su battlelog :)
Da grande pirla ti ho appena segnalato pensando fosse un quote :asd: Invito i moderatori a ignorare la segnalazione :doh:
Comunque stasera i server italiani sono semivuoti, sarà mica che la community di BF3 ha una vita sociale? :asd:
non solo.
per me hai sputtanato l'SO:cry:
lo penserei anchio se avessi avuto problemi con qualunque che sia altro software (giochi compresi)
Non ho problemi con assolutamente nulla e il SO è fresco come quando lo formattai l'ultima volta
In che modo pensi che ho sputtanato il SO?
donfranco77
12-03-2012, 07:34
lo penserei anchio se avessi avuto problemi con qualunque che sia altro software (giochi compresi)
Non ho problemi con assolutamente nulla e il SO è fresco come quando lo formattai l'ultima volta
In che modo pensi che ho sputtanato il SO?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia qualche programma che per qualche strana alchimia fa conflitto con battlefield....hai installato qualcosa in queste ultime settimane?
Da grande pirla ti ho appena segnalato pensando fosse un quote :asd: Invito i moderatori a ignorare la segnalazione :doh:
Comunque stasera i server italiani sono semivuoti, sarà mica che la community di BF3 ha una vita sociale? :asd:
Il ttubbies era pieno....
ovviamente non è in italia :asd:
_DoktorTerror_
12-03-2012, 08:44
Il ttubbies era pieno....
ovviamente non è in italia :asd:
Vinnie dove l'avete spostato il server? Non so perche ma quello nostro (SCT) e altri server mi stanno facendo disperare.......caricatori sparati nel nulla :mad:
Ieri sera volevo dar fuoco al pc tanto il nervoso :mad: Poi mi sono detto fan@@@@@ BF3 gioco a Bioshock 2 :asd:
Possibile che sia diventato un covo di camperoni :O
O si gioca a metro con 100000 tks o qualsiasi altra modalità e sempre la solita canzone :doh:
Ciao, sono stato qualche volta un tuo gunner ed è sempre un piacere volare con te! :)
Vinnie dove l'avete spostato il server? Non so perche ma quello nostro (SCT) e altri server mi stanno facendo disperare.......caricatori sparati nel nulla :mad:
Dalla regia mi dicono che i problemi dei server italiani non dipendano ne dalla linea ne da altro, ma dai server stessi:
Sul forum GREV dicono che è arrivato un messaggio agli admin dei server italiani:
A subset of machines in our Italian location are currently experiencing network difficulty. Services may display higher than normal latency and packet loss. We are currently working with our provider to mitigate the issue.
Io non gioco mai nei server italiani, quindi non so dirvi. Io raramente soffro di istant-death, colpi che non entrano e esser colpito dietro ripari.
Ieri sera volevo dar fuoco al pc tanto il nervoso :mad: Poi mi sono detto fan@@@@@ BF3 gioco a Bioshock 2 :asd:
Possibile che sia diventato un covo di camperoni :O
O si gioca a metro con 100000 tks o qualsiasi altra modalità e sempre la solita canzone :doh:
E' praticamente sempre stato a francoforte
A subset of machines in our Italian location are currently experiencing network difficulty. Services may display higher than normal latency and packet loss. We are currently working with our provider to mitigate the issue.
ahhhhh il buon seflow.it colpisce ancora.
Anche se però stavolta temo sia colpa di attacchi DDoS che stanno subendo.
Lo dico perchè su seflow.it abbiamo il TS che è andato down per 3 giorni e quelli di multiplay mi hanno detto che è causa di DDoS.
Che sia vero poi non so.
TS ora va bene.
_DoktorTerror_
12-03-2012, 11:37
Se tolgo seflow dove consigli di prenderlo un server da 32 slot?
Sta cagata di istant death e colpi a vuoto mi succede anche su alcuni server dei crucchi e dei galletti :(
Se tolgo seflow dove consigli di prenderlo un server da 32 slot?
Sta cagata di istant death e colpi a vuoto mi succede anche su alcuni server dei crucchi e dei galletti :(
Io sui tedeschi e inglesi vado benone.
I francesi non hanno convinto neppure me.
Lord Sephiroth
12-03-2012, 11:50
Noi ExR stiamo pensando di traslocare i nostri server (BF3 e TS) da milano ad ancora non sappiamo.. magari facciamo un salto in germania da voi :)
Non avete ping alti?
alex3385
12-03-2012, 13:25
Rieccomi di ritorno.
su origin (o battlelog, dalla notifica) premo "installare", parte l'animazione per 10 secondi e poi ritorna il tasto installare
any clues?
Ciao, è successo anche a me pochi giorni fa, per capire qual'è il problema puoi provare a vedere il log dell'installazione dentro la cartella origin games/battlefield3/__installer (vado a memoria perchè sto sul portatile).
A me il problema era causato dal fatto che avevo cambiato la lingua di origin dopo il download e l'installer non riusciva più a trovare una dll (cercava qualcosa tipo *en-US.dll mentre io avevo *it-IT.dll)
Noi ExR stiamo pensando di traslocare i nostri server (BF3 e TS) da milano ad ancora non sappiamo.. magari facciamo un salto in germania da voi :)
Non avete ping alti?
Dipende dalla linea.
Io in italia pingo la farm di seflow 9ms, 40ms multiplay a francoforte 42ms team europe in UK.
Occhio agli instradamenti con alcune adsl.
Può capitare a volte che chi ha infostrada becchi un instradamento con un nodo saturo verso la germania, magari solo per poche ore, però può succedere.
Dipende dalla linea.
Io in italia pingo la farm di seflow 9ms, 40ms multiplay a francoforte 42ms team europe in UK.
Può capitare a volte che chi ha infostrada becchi un instradamento con un nodo saturo verso la germania, magari solo per poche ore, però può succedere.
Io volevo cambiare contratto a casa dato che uso pochissimo il telefono e lo tengo praticamente solo per l'adsl. Avevo pensato anche a infostrada :doh:
stupida telecom e stupido canone
per tutti gli informatici professionisti che mi hanno consigliato di formattare il sistema operativo bastava installare il gioco avviando il setup nel CD. :asd:
per tutti gli informatici professionisti che mi hanno consigliato di formattare il sistema operativo bastava installare il gioco avviando il setup nel CD. :asd:
Cd? E da quando hai un cd?
Cd? E da quando hai un cd?
dal 26.10.2011
Il fatto è che gli informatici che ti avevano detto di formattare, davano per scontato che tu avessi già provato ad installarlo a mano pigiando "setup" nel CD :D
dal 26.10.2011
Io pensavo che avessi la versione da scaricare di Origin.
nonno1977
12-03-2012, 20:37
scusa...davo per scontato che fossi dotato di almeno 2 neuroni ma probabilmente era solo una mia impressione troppo ottimistica:Prrr: :Prrr: :Prrr:
dai che ti aspettiamo in gioco;)
ragazzi mi sta capitando una cosa fastidiosissima...quando avvio il gioco mi appare una finestra con su scritto "errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage" GLI ULTIMI DATI CLOUD STORAGE POTREBBERO ESSERE NON DISPONIBILI-------RITENTA SINCRONIZZAZIONE O ANNULLA
se clicco ritenta sincro la finestra va in loop :muro:
jall1970
12-03-2012, 21:11
ragazzi mi sta capitando una cosa fastidiosissima...quando avvio il gioco mi appare una finestra con su scritto "errore nella sincronizzazione dei dati cloud storage" GLI ULTIMI DATI CLOUD STORAGE POTREBBERO ESSERE NON DISPONIBILI-------RITENTA SINCRONIZZAZIONE O ANNULLA
se clicco ritenta sincro la finestra va in loop :muro:
In quel caso usa dati locali
Disattiva la sincronizzazione, completa una partita, riavvia il pc e attivala nuovamente.
Lord Sephiroth
12-03-2012, 23:15
Dipende dalla linea.
Il nostro server TS è Down...da un paio di giorni ormai... quindi boh, adesso chiediamo a game server che stanno combinando.
Io volevo cambiare contratto a casa dato che uso pochissimo il telefono e lo tengo praticamente solo per l'adsl. Avevo pensato anche a infostrada :doh:
stupida telecom e stupido canone
Stessa mia situazione..comunque, mi aggiornate quando fanno la patch? Cosi vedo di venire per quel periodo
.+sl4yer+.
13-03-2012, 08:34
riuscite ad entrare sul battlelog? Ci sono aggiornamenti in corso... che si siano ricordati della patch? :rolleyes:
Dany16vTurbo
13-03-2012, 08:38
riuscite ad entrare sul battlelog? Ci sono aggiornamenti in corso... che si siano ricordati della patch? :rolleyes:
Normale manutenzione, nessuna patch :(
http://www.youtube.com/watch?v=s9N853JrG_0
mi sa che a giugno metro perde il trono di mappa relax da usas/rpg :asd:
Evil Chuck
13-03-2012, 13:10
http://www.youtube.com/watch?v=xnZlcY1t6L8
Non so, magari sono anormale io, ma non capisco come ci si può rilassare in mappe come metro e quella che sta per uscire...
Io per relax intendo ad esempio standomene tranquillo a camperare e fare il cecchino!
Cosa c'è di rilassante nel stare in una mappa al chiuso dove tutti spammano con esplosivi e pomponi super dotati?
E' tutto un casino, non si capisce nulla, altro che relax! :mbe:
Comunque questo dlc mi ricorda "vagamente" un gioco che inizia con la C...:rolleyes:
Sinceramente non me l'aspettavo arrivassero a tanto. :boh:
Non so, magari sono anormale io, ma non capisco come ci si può rilassare in mappe come metro e quella che sta per uscire...
Io per relax intendo ad esempio standomene tranquillo a camperare e fare il cecchino!
Cosa c'è di rilassante nel stare in una mappa al chiuso dove tutti spammano con esplosivi e pomponi super dotati?
camperaggio estremo nei pressi delle scale di b con rpg/m320/usas/pecheneg e simili e sei a posto per tutta la partita nella maggior parte dei casi
Evil Chuck
13-03-2012, 13:32
camperaggio estremo nei pressi delle scale di b con rpg/m320/usas/pecheneg e simili e sei a posto per tutta la partita nella maggior parte dei casi
Ottima "tattica" per uccidere una marea di nemici senza neanche vederli!
Quante kills con le granate lanciate a caso...:D
_DoktorTerror_
13-03-2012, 13:42
Comunque questo dlc mi ricorda "vagamente" un gioco che inizia con la C...:rolleyes:
Ottima "tattica" per uccidere una marea di nemici senza neanche vederli!
Quante kills con le granate lanciate a caso...:D
Se registri la gente In quel punto sembra che stanno lanciando sassi con qualcosa :asd:
.+sl4yer+.
13-03-2012, 14:45
beeeeeeeeeeeeeella, bella... bella... bel... beh... beh quasi quasi ci sto pensando a non comprare l'espansione. Sentivamo la mancanza di un'altra metro conquest. Sembra il palazzo che c'è nella modalità single player, mi sbaglio?
Già immagino: una squadra spawna sopra ed una sotto, e si fa andata e ritorno.
Armi nuove... e sarebbero? Un altro QBZ? Un altro L96nabbo? Non vedo l'ora proprio.
Intanto il MAV glitch è ancora lì... :O
scusa...davo per scontato che fossi dotato di almeno 2 neuroni ma probabilmente era solo una mia impressione troppo ottimistica:Prrr: :Prrr: :Prrr:
dai che ti aspettiamo in gioco;)
eh, per un pò me po me ne starò su mass effect, appena ottenuto
_DoktorTerror_
13-03-2012, 15:55
:mbe:
nonno1977
13-03-2012, 17:49
a me arriva la prox settimana.
comunque gioco a entrambi.... avendo 2 neuroni uno lo dedico a mass e uno a bf
jall1970
13-03-2012, 18:02
hahha io devo ancora finire il 2...:D
io manco un n-euro-ne... se lo è preso il caro monti...:cry:
comunque ho il pc in rifacimento... a fine settimana sarò dei vostri....;)
Io in un gioco come Mass effect mi ci devo totalmente immergere, una storia così coinvolgente la trovi in 1 gioco su 100 :)
Fortunato te, è stupendo! Hai la possibilità di farti il secondo e il terzo filati
nonno1977
13-03-2012, 20:59
io manco un n-euro-ne... se lo è preso il caro monti...:cry:
non lo avevi finito?
jall1970
13-03-2012, 21:03
non lo avevi finito?
Di uno ho solo il case e manco la mb.. Aspetto evy.. Per intanto gioco a nasconderlo a mia moglie.. Altrimenti la prossima espansione di gioco di battelfield la facciamo a casa mia..:D
L alienware mi si e rotto il rheobus, sto aspettando che arrivi il lamptron e poi rimonto tutto
_DoktorTerror_
13-03-2012, 21:44
ma le mura sono in cartongesso? :mbe:
un mix estremo tra COD e LFD.......spara spara spara spara spara :fagiano:
Io mi sono dato ad Aion :asd:
donfranco77
14-03-2012, 06:43
Io mi sono dato ad Aion :asd:
Sei per l'rpg giappo?
LionelHutz
14-03-2012, 07:16
basta vietare il tutto così come facciamo noi nel nostro server.. no rpg/m320 sulla fanteria, no 12g frag :D
nonno1977
14-03-2012, 12:20
basta vietare il tutto così come facciamo noi nel nostro server.. no rpg/m320 sulla fanteria, no 12g frag :D
per quanto vieti le cose sarebbe da insegnare a "leggere"
sul ttubbies a parte metro che è "NO RULES MAP" in modo di dar sfogo ai camperatori e spammoni le altre mappe hanno come divieti:
no spam rpg on infantry
no mav glitch/lift
no baserape
no spawnkill
ma è piu' il tempo che si passa a scrivere comandi admin kill/kick che quello effettivo di gioco.
e per quanto lo scrivi non se ne esce. sembrano non leggere le regole ne gli avvisi e i motivi di kill e kick.
per fortuna si cominciano a vedere spesso gli stessi player nel server.. che bene (leggendo) o male (admin kill/kick) hanno capito;)
LionelHutz
14-03-2012, 14:51
purtroppo lo so benissimo, siamo tre-quattro admin e ogni volta è sempre un casino ascoltare tutti i giocatori, controllare sul procon e kickarli/bannarli
finisci per non goderti mai una partita sul tuo server..
purtroppo lo so benissimo, siamo tre-quattro admin e ogni volta è sempre un casino ascoltare tutti i giocatori, controllare sul procon e kickarli/bannarli
finisci per non goderti mai una partita sul tuo server..
Bah con i comandi in game e 6 mesi di ban ormai il nostro server è quasi totalmente libero da glicer, e se capita basta apre la chat e incominciare a kickare/bannare...
Peccato che da un paio di giorni a questa parte il battlelog fa le bizze e mostra random 2 su 4 server :doh: :doh: :doh: :doh:
Tra le tante whinate, sono arrivati a darmi dell'ebreo...
http://i42.tinypic.com/2z7r2c5.jpg
Questo è diventato il pezzo forte della mia collezione.
corteluc
14-03-2012, 19:02
ieri ho fatto un 60-1 guardo oggi non lo trovo nel battlelog :mbe:
Italianduke
14-03-2012, 19:11
Per i server non esisono plug-in automatici come autokill e autokick in caso di uso o abuso di una certa arma ?
Ad esempio sul nostro abbiamo settato che alla prima kill con M320/Swaw su Metro scatta il primo Warning, poi l'auto-kill e infine l'auto-kick
Mentre su altri server ho visto che esiste anche un plug-in che previene il baseraping dei velivoli, anche in questo caso con warning e kick
Non essendo admin non saprei come funzionano e se sono gratis o a pagamento
Beltra.it
14-03-2012, 19:53
mi sto seriamente stancando, quando crasha per mancanza di ram... 6GB non bastano.. quando tra l'altro, 1GB viene occupato solo per rompersi le palle e avere chrome e merdorigin aperto :doh: lo swap su disco col cavolo che lo attivo per un gioco. e altri 6GB col cavolo che li compro per sto gioco.
figurati se avevo 4GB :doh:
_DoktorTerror_
14-03-2012, 20:00
io con 6Gb di ram non ho mai avuto crash per tali motivazioni :eek:
sicuro non sia dovuto alla saturazione della memoria della scheda video?
con quali impostazioni giochi?
Beltra.it
14-03-2012, 20:04
io con 6Gb di ram non ho mai avuto crash per tali motivazioni :eek:
sicuro non sia dovuto alla saturazione della memoria della scheda video?
con quali impostazioni giochi?
no, mi da sempre, attorno ai 4.9, di chiudere l'applicazione. e arrivati a 5 crasha.
gioco tutto su ultra, tutto al massimo tranne AA, per stra sopra i 70fps, ma, a parte agli inizi, non mi ha mai più dato crash per mancanza di memoria video.
normalmente sto a 20giga occupati. il browser ne occupa 600 :rolleyes: origin dai 200 ai 400. e tak... via a quasi 3 giggi occupati. poi i 2.5 quasi 3 del gioco e tac.... finita la ram :muro:
_DoktorTerror_
14-03-2012, 20:27
no, mi da sempre, attorno ai 4.9, di chiudere l'applicazione. e arrivati a 5 crasha.
gioco tutto su ultra, tutto al massimo tranne AA, per stra sopra i 70fps, ma, a parte agli inizi, non mi ha mai più dato crash per mancanza di memoria video.
normalmente sto a 20giga occupati. il browser ne occupa 600 :rolleyes: origin dai 200 ai 400. e tak... via a quasi 3 giggi occupati. poi i 2.5 quasi 3 del gioco e tac.... finita la ram :muro:
20Gb? :stordita:
pure io uso chrome e rimango aperto origin, pero non mi sono mai capitati sti problemi di ram :(
nico88_bt
14-03-2012, 20:46
beeeeeeeeeeeeeella, bella... bella... bel... beh... beh quasi quasi ci sto pensando a non comprare l'espansione. Sentivamo la mancanza di un'altra metro conquest. Sembra il palazzo che c'è nella modalità single player, mi sbaglio?
Già immagino: una squadra spawna sopra ed una sotto, e si fa andata e ritorno.
Armi nuove... e sarebbero? Un altro QBZ? Un altro L96nabbo? Non vedo l'ora proprio.
Intanto il MAV glitch è ancora lì... :O
forse un'altro mk3a1 :muro:
Beltra.it
14-03-2012, 21:26
20Gb? :stordita:
pure io uso chrome e rimango aperto origin, pero non mi sono mai capitati sti problemi di ram :(
hai disattivo il file di paging?
_DoktorTerror_
14-03-2012, 21:39
hai disattivo il file di paging?
no
Beltra.it
14-03-2012, 21:54
no
ecco il motivo. se lo disattivi avrai anche un bel boost prestazionale ;)
_DoktorTerror_
14-03-2012, 22:03
ecco il motivo. se lo disattivi avrai anche un bel boost prestazionale ;)
spiegati meglio :confused:
6GB non bastano
E' impossibile.
Io ho 8gb ma...
A volte runno BF3 con parecchi programmi in background(anche photoshop se non ho voglia di spengerlo) e sta sempre basso.
Questa è la mia situazione attuale, mentre gioco a ME3 con BF3 acceso e in background nel server arena GREV:
http://i43.tinypic.com/f1mo9z.jpg
BF3 in un server pieno, che quindi occupa più RAM... ma senza ME3 in background, non arriva ad occupare più di cosi.
Italianduke
14-03-2012, 23:47
E' impossibile.
Io ho 8gb ma...
A volte runno BF3 con parecchi programmi in background(anche photoshop se non ho voglia di spengerlo) e sta sempre basso.
Questa è la mia situazione attuale, mentre gioco a ME3 con BF3 acceso e in background nel server arena GREV:
http://i43.tinypic.com/f1mo9z.jpg
BF3 in un server pieno, che quindi occupa più RAM... ma senza ME3 in background, non arriva ad occupare più di cosi.
Io sto al 44% della Ram quando sono al Desktop e tocco i 70% con BF3 aperto.... e ne ho 8 GB
Io sto al 44% della Ram quando sono al Desktop e tocco i 70% con BF3 aperto.... e ne ho 8 GB
Avete della merda nel PC.
Io sto al 25% al desktop + Origin + Chrome, e al 20% scarso al desktop senza niente.
"Mangiando roba" sono anche arrivato al 15/16% al desktop senza niente.
donfranco77
15-03-2012, 06:19
Io sto al 25% al desktop + Origin + Chrome, e al 20% scarso al desktop senza niente.
Quoto....ma che avete da riempire 8gb di ram???
jall1970
15-03-2012, 06:53
buongiorno a tutti....
io di ram ne ho 12 giga... ma a mio parere non conviene mai disabilitare il file di paging...
il SO non lo userà se hai tanta ram, ma disabilitandolo potresti creare dei problemi al SO stesso che per sua natura decide in autonomia e continuerebbe a cercarlo creando dei conflitti....
buongiorno a tutti....
io di ram ne ho 12 giga... ma a mio parere non conviene mai disabilitare il file di paging...
il SO non lo userà se hai tanta ram, ma disabilitandolo potresti creare dei problemi al SO stesso che per sua natura decide in autonomia e continuerebbe a cercarlo creando dei conflitti....
this
PS: non è esattamente così ma il succo è quello. Mai disabilitare il paging, ridurlo si, disabilitarlo no.
LionelHutz
15-03-2012, 07:23
Per i server non esisono plug-in automatici come autokill e autokick in caso di uso o abuso di una certa arma ?
Ad esempio sul nostro abbiamo settato che alla prima kill con M320/Swaw su Metro scatta il primo Warning, poi l'auto-kill e infine l'auto-kick
Mentre su altri server ho visto che esiste anche un plug-in che previene il baseraping dei velivoli, anche in questo caso con warning e kick
Non essendo admin non saprei come funzionano e se sono gratis o a pagamento
su operation metro non ci sono assolutamente problemi, basta vietare del tutto rpg, smaw, m320 e 12g frag (noi abbiamo fatto così)
quindi se la usi e uccidi qualcuno muori anche tu
il problema è nelle altre mappe, esempio bazaar, ci sono i mezzi, se vieti l'rpg come butti giù il lav o il t90?? parlo di conquista o rush (ultime 4 mcom)
e a quel punto vedi volare nel vicolo di tutto e devi sbatterti a controllare chi lo usa sulla fanteria
voi [admin o chiunque abbia il procon] avete usato true bf3 balancer ? l'hanno fixato? perchè non funzionava benissimo
voi [admin o chiunque abbia il procon] avete usato true bf3 balancer ? l'hanno fixato? perchè non funzionava benissimo
noi lo abbiamo e con lo scrambling dei team a fine round devo dire che è quasi sempre bilanciato.
Se un round è sbilanciato al successivo scramblera i teams e lo fa abbastanza bene.
.+sl4yer+.
15-03-2012, 11:08
il problema è nelle altre mappe, esempio bazaar, ci sono i mezzi, se vieti l'rpg come butti giù il lav o il t90??
ma non riconosce se una persone è dentro il LAV o meno?
nonno1977
15-03-2012, 11:26
ma non riconosce se una persone è dentro il LAV o meno?
dubito e in ogni caso è infattibile.
se io sto riparando un carro e mi arriva un rpg non è giusto che il player venga kickato. non credo che il sistema se esiste faccia distinzioni di sorta.
Ma infatti! Pure io stento a superare i 4Gb di ram occupata da tutto ciò che ho in memoria quando gioco!
Ieri sera record di kick dal server :asd:
Come faranno senza più il mav glitch dopo la patch?
LionelHutz
16-03-2012, 08:28
non ho fatto in tempo a fare lo screenshot di uno dei tanti insulti ieri..
eravamo 4 RNG che in rush, isola di kharg, li abbiamo bloccati sulla spiaggia e non sono riusciti a superare le prime due cariche..
ci ha dato dell'ebreo e ci ha invitato a bruciare all'inferno :ahahah:
indovinate di che nazionalità era???? :banned:
.+sl4yer+.
16-03-2012, 08:35
senza fare i cecchi sui tetti, inizieranno ad essere arati dalla fanteria che gioca senza ste' ca**ate. Senza parlare del carro... aaaaaaaaaaah non vedo l'ora guarda!
[cut]
ci ha dato dell'ebreo e ci ha invitato a bruciare all'inferno :ahahah:
indovinate di che nazionalità era???? :banned:
certi idioti sarebbero da denunciare e dovrebbero essere bannati, sono peggio dei cheater....
Anche a me una volta hanno dato dell'ebreo... evidentemente sta molto a cuore la questione palestinese...
Una mi han dato persino della "bitch" o "kurwo", credo voglian dire la stessa cosa (la seconda non so in che lingua è) :D...
"mi son sentita davvero porca" cit. :asd:
nonno1977
16-03-2012, 10:56
Non vedo l'ora che esca la patch.
In questa partita abbiamo fatto piu kill da admin che con le armi.
Con successivo kick naturalmente.
Praticamente abbiamo giocato solo metà partita. :muro:
Mastrogeppetto
16-03-2012, 10:56
Anche a me una volta hanno dato dell'ebreo... evidentemente sta molto a cuore la questione palestinese...
Una mi han dato persino della "bitch" o "kurwo", credo voglian dire la stessa cosa (la seconda non so in che lingua è) :D...
"mi son sentita davvero porca" cit. :asd:
dovrebbe essere albanese :D
http://multiplayer.it/notizie/100590-battlefield-3-ea-pensa-ad-abbonamenti-per-battlefield-4.html
Se fosse così non comprerò bf4 al 100% (Anzi mi sa che non lo comprerò a priori vista la bravura che hanno nel fare i netcode :asd:)
.+sl4yer+.
16-03-2012, 11:39
dovrebbe essere albanese :D
Kurwa, è polacco ;) esperienza personale :D
VirusITA
16-03-2012, 11:47
5 minuti a leggere tutti i nomi :asd: Tra l'altro c'erano la bellezza di 4 antenne spawn-beacon..
Se non altro ho imparato un altro trucchetto gliccioso grazie al nonnino, in "F".. Ma dato che non serve il mav, allora è ok :D
VirusITA
16-03-2012, 11:50
Kurwa, è polacco ;) esperienza personale :D
Kurwa si, vuol dire "bitch" e vale dalla Polonia fino all'Albania, passando per tutti i paesi lì in mezzo (Romania, Ungheria, Croazia e simili :D). L'unica cosa che cambia è il modo in cui si scrive :D
nonno1977
16-03-2012, 12:00
5 minuti a leggere tutti i nomi :asd: Tra l'altro c'erano la bellezza di 4 antenne spawn-beacon..
Se non altro ho imparato un altro trucchetto gliccioso grazie al nonnino, in "F".. Ma dato che non serve il mav, allora è ok :D
Granata!!!! Granata pasqua'!!!!!!!!!!:p
non è gliccioso e non è un trucchetto. :D
te ne devo far vedere altri ;)
Martini92
16-03-2012, 12:06
aiuto ho un problema da oggi il punk buster mi chicca dopo 5 minuti di partita inqualsiasi server io vada consigli? D:
nonno1977
16-03-2012, 12:14
aiuto ho un problema da oggi il punk buster mi chicca dopo 5 minuti di partita inqualsiasi server io vada consigli? D:
Disinstalla pb
rimuovi manualmente la cartella pb
scarica pb e lo aggiorni manualmente
riavvia il pc
riavvia la connessione
play
Martini92
16-03-2012, 12:25
ho aggiornato pb e adesso no mi kikka più crasha e pasta :D riavvio tutto e vi faccio sapere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.