View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
Per chi, come me, ha abandonato sto gioco del menga, vorrei consigliare planet side 2, f2p uscito ieri (o l'altro ieri non ricordo). Ambientazione futuristica ma netcode decente (almeno fino a quanto ho potuto vedere adesso). Adottano un sistema ibrido client e server side, con la fisica che viene gestita dal client ma altre cose dal server (devo approfondire il discorso).
In pratica è com bf. Una gigantesca conquest con mezzi aerei e terrestri, che coinvolge 3 fazioni che si danno battaglia in 3 continenti. Su per giù, un continente è tipo 10 volte la mappa kargh island. Il tutto può essere coordinato, essendoci squad leader, squadre da 12+ giocatori (non ricordo il numero esatto), comandi per impartire ordini e sblocchi per le classi (che sono 6)
Se lo provate fatemi sapere che ci facciamo una partita insieme. Server Woodman, nick Light77, fazione viola.
donfranco77
25-11-2012, 08:16
Per chi, come me, ha abandonato sto gioco del menga, vorrei consigliare planet side 2, f2p uscito ieri (o l'altro ieri non ricordo). Ambientazione futuristica ma netcode decente (almeno fino a quanto ho potuto vedere adesso). Adottano un sistema ibrido client e server side, con la fisica che viene gestita dal client ma altre cose dal server (devo approfondire il discorso).
In pratica è com bf. Una gigantesca conquest con mezzi aerei e terrestri, che coinvolge 3 fazioni che si danno battaglia in 3 continenti. Su per giù, un continente è tipo 10 volte la mappa kargh island. Il tutto può essere coordinato, essendoci squad leader, squadre da 12+ giocatori (non ricordo il numero esatto), comandi per impartire ordini e sblocchi per le classi (che sono 6)
Se lo provate fatemi sapere che ci facciamo una partita insieme. Server Woodman, nick Light77, fazione viola.
Ciao mitico! Ho guardato un video sul gameplay e sembra veramente figo....inoltre ti sei dimenticato di dire la cosa più importante E' GRATISSSS :) per chi volesse provare, questo è il LINK (http://www.planetside2.eu)
Lo sto installando, poi provo ad aggiungerti agli amicici
Io lo già installato na quando lo faccio partire mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho aggiunto un po' di gente, accettate pl0x.
Ah, se vedete un tipo strano in tts..sono io :rolleyes:
donfranco77
25-11-2012, 16:43
Light, ti ho aggiunto..se poi ci becchiamo su ts mi spieghi giusto due cose perchè è un caos totale :D
Il mio unico modo di creare lì'account è stato tramite steam :asd:
ero su woodman con beltha, matalf e wanted.
LAG DA PAZZI!
:asd:
scaricato, giocato mezz'ora, disinstallato.
Non mi ha convinto per niente :Prrr:
Non è tutto oro quello che luce ragazzi... come non lo è stato per BF, non lo è tantomeno per PS2.
Carino nel concetto. Deludente in tutto il resto.
La prima cosa che salta agli occhi è il fatto che è DISPERSIVO. Fino all'inverosimile. anche quando inizi ad usare i punti di respawn con criterio, puoi non vedere i nemici anche per mezz'ora. E se li vedi, spesso non fai in tempo a spararli un colpo, che i tuoi 200 alleati(perchè i numeri son questi) ci si buttano addosso come se il nemico fosse una vergine in mezzo ai lupi.
Poi dovete considerare che non è un FPS tradizionale. E' un MMO. Cosa vuol dire? Vuol dire che alla lunga, chi nerda vince. Anche se la sua skill è mediocre. Vuol dire che tra breve tempo, grazie all'odiosissimo shop(a soldi veri) diventerà un "pay for win". Vuol dire che se per disgrazia nel server che vi siete scelti, con 2000 persone, il 5% sono cheater, potete dire anche addio al gioco. I cheater in un MMO sono ben più dannosi che in un gioco tradizionale. tutti gli MMO rilasciati negli ultimi 7-8 anni hanno fallito. E cè un motivo.
Cosa più importante: Qui tutti(io in primis) bestemmiamo come dannati quando su BF logghiamo in un server e ci sono i soliti 15-20 disabili nella nostra fazione(ovvero sempre). In PS2 quando loggate i compagni della vostra fazione non sono 20 ma sono tipo 700. auguri :asd:
La prima cosa che salta agli occhi è il fatto che è DISPERSIVO. Fino all'inverosimile. anche quando inizi ad usare i punti di respawn con criterio, puoi non vedere i nemici anche per mezz'ora. E se li vedi, spesso non fai in tempo a spararli un colpo, che i tuoi 200 alleati(perchè i numeri son questi) ci si buttano addosso come se il nemico fosse una vergine in mezzo ai lupi.
Mica è dispersivo :D
ho fatto una kill in mezz'ora , morendo una volta. :sofico:
Il mio unico modo di creare lì'account è stato tramite steam :asd:
ero su woodman con beltha, matalf e wanted.
LAG DA PAZZI!
:asd:
Si woodman lagga abbastanza..C'è davvero tantissima gente. Comunque è dispersivo se non sai dove spawnare..Io sto sempre in mezzo ai fight :asd:
Per lo shop sono preoccupato anche io, vedremo. Ah ho già incontrato il 1° cheater :asd:
Un altro problema è che il gioco non è ottimizzato per niente. Si fanno pochi fps e cpu e gpu non vengono sfruttate a dovere.
Però posso dire almeno che mi diverte, il gameplay è molto vario e i colpi entrano. E' tutto quelle che serve imho.
maxmix65
28-11-2012, 19:45
:D Non so se e' old pero' questi video sono troppo forti
http://www.youtube.com/watch?v=JPsW5UCnaoM
Ce ne sono altri
donfranco77
29-11-2012, 08:08
:D Non so se e' old pero' questi video sono troppo forti
http://www.youtube.com/watch?v=JPsW5UCnaoM
Ce ne sono altri
Si è old abbestia...cmq divertentissimi :D
Prezioso
29-11-2012, 09:44
ragazzi ma qualcuno per fare le partite co op?:)
FiorDiLatte
30-11-2012, 11:00
Ciao,
io su BF3 sono "Polezzz", se vedete uno che in chat spamma insulti del tipo: "team noobbbb", "take base", ed altre boiate in un inglese pessimo, quello sono io che rosiko come un maiale, quando sto perdendo, perchè tutti stanno a fare i cecchini (cecchini, poi senza Soflam, INUTILI al massimo) in mappe tipo ArmoredKill (dall'uscita gioco solo su AK), o usano i carri dalla base di partenza. ;)
bye
topgun90
03-12-2012, 21:00
ciao ragazzi il mio nick su bf3 è SgtHartman92,aggiungetemi pure! Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccare mtar 21 ? non riesco a fare la kill con il robottino! :(
ciao ragazzi il mio nick su bf3 è SgtHartman92,aggiungetemi pure! Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccare mtar 21 ? non riesco a fare la kill con il robottino! :(
la prima kill è difficilissima perchè hai sempre in mente di fare quella, io dopo averla completata ne ho fatte una 20 molto easy. comunque ce ne sono di molte più difficili di assegnazioni
topgun90
03-12-2012, 22:10
le ho completate tutte le assegnazioni,tranne per quel fucile a pompa a ripetizione (che trovo a dir poco scandaloso cm arma)....ci ho provato tante volte,ma nada...il robottino si cappotta oppure vengo arato dagli avversari! Se c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta,gliene sarò grato seculae seculorum! :)
Alcune assegnazioni sono proprio impossibili da fare se non "aiutati"
Dopo un anno e due mesi il server ttubbies cesserà la sua attività.
Lo mollo a malincuore visto che va sempre alla grande però io non ci sono mai, e anche quando siamo tutti su TS ormai giochiamo ad altro o ci facciamo delle partite velocissime e QUASI MAI nel nostro server.
Visto che costa circa 60€ al mese ho deciso di rinunciare.
Il termine di rinnovo è a fine mese, dopodichè lo chiuderanno.
Al 99% cadrà anche il TS, ergo non appena cadrà direi di spostarsi su quello di bfitalia.
Lo mollo a malincuore visto che va sempre alla grande però io non ci sono mai, e anche quando siamo tutti su TS ormai giochiamo ad altro o ci facciamo delle partite velocissime e QUASI MAI nel nostro server.
Al 99% cadrà anche il TS, ergo non appena cadrà direi di spostarsi su quello di bfitalia.
Vinnie a cosa giocate adesso? Magari se fate qualche partita a planet side vi raggiungo.
Mi spiace:eek:
Cmq se a qualcuno interessa, ho iniziato a partecipare ad un nuovo clan e stiamo progettando di acquistare un server tutto nostro.
Se qualcuno che non vuole spostarsi su BFitalia è interessato mi contatti privatamente...
I partecipanti sono tutti molto seri. niente bestemmi o insulti, età adeguata (per intenderci niente ragazzini), non ce ne frega nulla di rapporti U/M inferiori a 1.
niente bestemmi e insulti
Allora non siete seri :D
:D
..a parte gli scherzi. Tra noi qualche insulto scappa...in modo assolutamente pacifico naturalmente. Lo scopo è non arrivare alle liti.
Per il discorso bestemmie è diverso.
La laicità prima di tutto, ma questo non comporta l'offendere persone che credono in qualche cosa. Reputiamo un porco D. uguale a porco Mao...tto uguale a porco tuo padre o P***ana di tua madre.
Un "grandissimo pezzo di m...da" detto in modo scherzoso sostituisce quelle inutili e volgari espressioni. Se poi uno non riesce a esprimere una frase di senso compiuto senza intercalare una espressione del genere... meglio che stia tra i suoi simili:D
Vinnie a cosa giocate adesso? Magari se fate qualche partita a planet side vi raggiungo.
Planetside mi rompe.
Invece di avere 31 compagni idioti, se giochi da solo, ne hai 200 :asd:
Io gioco SOLO a BF3 ancora, sto giocando molto poco ultimamente.
Ma è l'unico gioco a cui sto giocando ora...
Allora non siete seri :D
condivido :asd:
..a parte gli scherzi. Tra noi qualche insulto scappa...in modo assolutamente pacifico naturalmente. Lo scopo è non arrivare alle liti.
Per il discorso bestemmie è diverso.
La laicità prima di tutto, ma questo non comporta l'offendere persone che credono in qualche cosa. Reputiamo un porco D. uguale a porco Mao...tto uguale a porco tuo padre o P***ana di tua madre.
Un "grandissimo pezzo di m...da" detto in modo scherzoso sostituisce quelle inutili e volgari espressioni. Se poi uno non riesce a esprimere una frase di senso compiuto senza intercalare una espressione del genere... meglio che stia tra i suoi simili:D
Capisco capisco. Io personalmente ho sempre evitato insulti verso coloro con cui gioco in TS, e tantomeno ho evitato di lanciare nel muro mouse da 70€.
Diciamo che il mio rosik verso persone o cose è ridotto a 0. Come voi evito gli insulti a coloro che si trovano in TS, e condanno le rotture di mouse e tastiere.
Però il suddetto rosik deve essere sfogato contro qualcosa, e a farne le spese sono alcune divinità famose :D
PorcoDICE e PuttanalaEA potrebbero funzionare :D
nonno1977
18-12-2012, 18:28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ps: ancora niente news sulla mia linea. mi sa che dovro' rinunciare al gioco online fino a data da destinarsi:muro:
Conoscete buoni servers senza bimbi minkia che aimbottano?:rolleyes:
http://i.imgur.com/VUAWW.gif
lanciafiamme84
24-01-2013, 21:10
Reborn-davide84
Aggiungetemi
BonOVoxX81
25-01-2013, 09:50
C'e qualcuno di voi che si trova spesso ? Dopo quasi 600 H di gioco,avere compagnia e voip non mi dispiacerebbe :D
io ho un po meno di ore però mi unirei volentieri per fare un po di gioco di squadra!
BonOVoxX81
11-02-2013, 10:38
Qualcuno che si collega quotidianamente? Io sempre dalle 18 alle 19:30...
Qualcuno che si collega quotidianamente? Io sempre dalle 18 alle 19:30...
premesso che mi sono arrivare le cuffie+microfono venerdì, che ho installato teamspeack con i relativi indirizzi dei server di wantedgov e di reborn, che ho provato ad entrare sui server di cui sopra sotto la voce bf3 e successivamente usa o russi.... tutto quello che si sentiva era gente che parlava dei fatti propri... magari ho sbagliato qualcosa...?
detto ciò....tutti i giorni proprio no.... diciamo che in base agli impegni ci potremmo ritrovare il martedì, giovedì, venerdì e poi sabato e domenica diciamo senza orari stabiliti...
se mi dai l'id ti aggiungo ...magari ci possiamo trovare online il mio è serialbug...
Prezioso
11-02-2013, 12:06
aggiungetemi Wincent83......vorrei fare anceh le missioni co op magari :D
Se volete aggiungermi Alfa8789.
Alcune volte ci sono di pomeriggio altre la sera. Però non ho ancora delle cuffie con mic :cry:
ciao serialbug.. io ti conosco su bf3. sono l'admin dei gov. se vieni in ts da noi e giochiamo parliamo ovviamente del gioco. se siamo in pausa o c'è qualcuno che non ha niente da fare allora si parla del piu e del meno. c'è gente che sta in ts 24/7 quindi non puoi pretendere che parli continuamente di tattiche di gioco. in ogni caso quando ci sto io nel ts stai sicuro che sto giocando.. passa quando vuoi.
paolob79
16-02-2013, 16:48
raga mi aiutate per entrare in teamspeck per favore ?
Avevo installto tempo fa e vi potevo raggiungere.. ora non mi trova piú il server...
ciao serialbug.. io ti conosco su bf3. sono l'admin dei gov. se vieni in ts da noi e giochiamo parliamo ovviamente del gioco. se siamo in pausa o c'è qualcuno che non ha niente da fare allora si parla del piu e del meno. c'è gente che sta in ts 24/7 quindi non puoi pretendere che parli continuamente di tattiche di gioco. in ogni caso quando ci sto io nel ts stai sicuro che sto giocando.. passa quando vuoi.
.... non ero a conoscenza del fatto che fossi l'admin di Gov... :ave:
anche io ... (purtroppo :D ) ti conosco... è sicuro che se capito nella squadra avversaria ci macinate chiudendoci nella nostra base... mi pare venerdì sera prima di cena verso le 20:00 ho fatto due partite...:doh:
un disastro (credo ci fosse pure Vinnie)....supremazia aerea tale che non volava una mosca e non non ci poteva niente...
attacco di carri...e in contemporanea attacchi dal mare con gommone.... appena si sbarcava automaticamente arrivavano coordinati i difensori che ci falciavano...
i carri venivano distrutti da eli e aerei senza possibilità alcuna...
la fanteria, schiacciata in base, anche se provava con gli stinger ...nulla sortiva, se non venire uccisi o dagli stessi mezzi aerei ho dai cecchini e dalla fanteria avversaria... questo è genocidio.....:D
per teamspeack , pensavo che ci fossero due canali (sotto Battlefield 3 usa-russi) esclusivamente riservati alle fazioni durante il gioco.. invece mi pare di capire che così non è...
purtroppo mi è capitato sempre di trovare i canali usati da non giocatori...sfortuna...
evidentemente bisognerebbe coordinarsi con altri giocatori... prima magari sul forum...
ci riprovo... ma NON quando ci sei tu in gioco...:D
Avevo installto tempo fa e vi potevo raggiungere.. ora non mi trova piú il server...
hai controllato l'indirizzo dei server che sia corretto...?
Fr@ncesco
17-02-2013, 11:53
Se era il TS dei TTuBBieS, ora non esiste più (il canale TS).
Edit: confermo che si sono spostati tutti sul TS di Battlefield Italia (indirizzo: ts3.nextgaming.it:9984 ).
Evil Chuck
11-03-2013, 10:29
Ma qualcuno ancora ci gioca a sta ciofeca? :D
Chuck ancora rosica perchè non sa fare 365-0 col carro. :asd:
"Non siamo mica qui ad aprire le Heineken col Carl Gustav"
Evil Chuck
11-03-2013, 11:13
Ma non sai quanto, nonostante abbia la grande passione di nascondermi dentro i blindati (sai...per essere più protetto :asd:), non riesco comunque a fare delle lunghe killstreak!
In questo gioco bisogna essere davvero MonsterSkill per fare quelle cifre...col carro.
:asd: .. ma di noi vecchi tubbies chi ci gioca ancora attivamente?
Evil Chuck
11-03-2013, 11:31
Ma io credo davvero in pochi, e quando ne vedo qualcuno online gioca per poco tempo e poi stacca.
E come mai?
Fr@ncesco
11-03-2013, 12:17
Tranquillo... "ti restituirà i soldi spesi per la versione russa di BF3" :asd:
attivamente credo più nessuno, for fun quando ci si trova in TS per ingannare il tempo... :)
Ma io credo davvero in pochi, e quando ne vedo qualcuno online gioca per poco tempo e poi stacca.
E come mai?
Ogni riferimento è puramente casuale vero "Fifone"? :asd: te possino a te e Fifa 13 :nonsifa: poi sei pure diventato un consolaro... come siamo caduti un basso Chuck! :ciapet:
Evil Chuck
11-03-2013, 12:47
Ogni riferimento è puramente casuale vero "Fifone"? :asd: te possino a te e Fifa 13 :nonsifa: poi sei pure diventato un consolaro... come siamo caduti un basso Chuck! :ciapet:
Non potrei darti altro che ragione, ammetto di essermi abbassato di livello. :D
Ma a parte questo credo che BF3 è stato "the final game" e si è portato appresso tutto, che tra l'altro a detta di molti è il capolavoro massimo del fps online...
Quindi abbiamo avuto un capolavoro che invece di riunirci e allargarci come numero, abbiamo visto che ci ha allontanati di più, infatti oggi vediamo chi ci gioca di noi, Vinnie ha chiuso anche i server quindi figurati!
E invece avevamo un "gioco di m***a" (BC2) che ci faceva e ci farebbe ancora ammazzare dalle risate e divertire come matti!
Ve lo dicevo io all'inizio, anzi anche prima, ma siccome sono nabbo...:rolleyes:
Ora non per discolparmi e prendermela col gioco, ma questo è quanto.
Magari noi tutti non ci siamo sentiti anche per altri motivi, però secondo me non è un caso che questo allontanamento si sia visto proprio dopo BF3.
Fr@ncesco
11-03-2013, 13:06
Non potrei darti altro che ragione, ammetto di essermi abbassato di livello. :D
Ma a parte questo credo che BF3 è stato "the final game" e si è portato appresso tutto, che tra l'altro a detta di molti è il capolavoro massimo del fps online...
Quindi abbiamo avuto un capolavoro che invece di riunirci e allargarci come numero, abbiamo visto che ci ha allontanati di più, infatti oggi vediamo chi ci gioca di noi, Vinnie ha chiuso anche i server quindi figurati!
E invece avevamo un "gioco di m***a" (BC2) che ci faceva e ci farebbe ancora ammazzare dalle risate e divertire come matti!
Ve lo dicevo io all'inizio, anzi anche prima, ma siccome sono nabbo...:rolleyes:
Ora non per discolparmi e prendermela col gioco, ma questo è quanto.
Magari noi tutti non ci siamo sentiti anche per altri motivi, però secondo me non è un caso che questo allontanamento si sia visto proprio dopo BF3.
Anche se si scherzava, con la tua analisi hai centrato il segno e non posso che darti ragione ;)
Anche se si scherzava, con la tua analisi hai centrato il segno e non posso che darti ragione ;)
io gioco molto poco ultimamente e solo a bc2. Stavo giusto cercando un gioco (magari pure online) di corse (f1 ,rally) ma non ho trovato niente che mi ispiri. Ho provato need for speed world (è free) ma crasha ogni 2 gare.
Blowerz e Trenoista giochicchiano ancora.
E' che dopo 1 anno e mezzo, si inizia ad essere un pò stufi dello stesso gioco. Pure io ho quasi smesso con il fun.
Blowerz e Trenoista giochicchiano ancora.
E' che dopo 1 anno e mezzo, si inizia ad essere un pò stufi dello stesso gioco. Pure io ho quasi smesso con il fun.
Dovremmo trovare un nuovo divertimento. Era così divertente trovarsi la sera e farsi due risate
Slayer, io, barca, terrorista, non assiduamente come prima.
Cmq il tempo glielo dedico.... ovviamente al sicuro dentro al mio elicottero :asd:
io gioco molto poco ultimamente e solo a bc2. Stavo giusto cercando un gioco (magari pure online) di corse (f1 ,rally) ma non ho trovato niente che mi ispiri. Ho provato need for speed world (è free) ma crasha ogni 2 gare.
Tranquillo, non ti perdi nulla :asd:
Fr@ncesco
11-03-2013, 15:52
Dovremmo trovare un nuovo divertimento. Era così divertente trovarsi la sera e farsi due risate
vedrai che tra un po partiranno i preordini per quella defecata preannunciata di BF4. Con il preordine daranno la "Limited Edition" con un coupon per ritirare gratuitamente, prima del Day One, un vasetto di olio di vasellina in farmacia :cool:
Per tutto il resto, "pro-gamers" e mazzate di morte incluse, c'è Chivalry (http://store.steampowered.com/app/219640/?snr=1_7_15__13) :asd:
Bei tempi quando si girava di snaiperskaya a shottare tutti <3..i miss you.
ps: bf4 non lo comprerò al 99.9%.
Bei tempi quando si girava di snaiperskaya a shottare tutti <3..i miss you.
ps: bf4 non lo comprerò al 99.9%.
Avendo avuto tutti i bf, penso che lo prenderò e mi lamenterò :asd:
Evil Chuck
11-03-2013, 17:21
Io BF4 NON lo comprerò, ma mi lamenterò comunque! :asd:
Con quei 50 euro spesi per BF3 e quel figa di Premium, avrei potuto prendere 3 giochi che ancora vorrei giocare.
http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2012/11/take-my-money.gif
:D :D
http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2012/11/take-my-money.gif
:D :D
più o meno :asd:
Fr@ncesco
11-03-2013, 18:03
Io BF4 NON lo comprerò, ma mi lamenterò comunque! :asd:
Non avevo dubbi, ne su uno, ne sull'altro... :asd:
BonOVoxX81
11-03-2013, 18:54
Tutti a dire "BF4 nno lo comprerò"....scommetterei migliaia di euro sul contrario :asd: vedrete quanto hype ci monteranno sopra :asd: e poi bf è sempre bf...
Fr@ncesco
11-03-2013, 19:03
Tutti a dire "BF4 nno lo comprerò"....scommetterei migliaia di euro sul contrario :asd: vedrete quanto hype ci monteranno sopra :asd: e poi bf è sempre bf...
Io di sicuro non farò il preordine, come ho fatto per BF3. Si prevede una grafica ancora più pompata, qualche novità che avevano promesso con l'uscita di BF3 e non è stata mai implementata... poi ciliegina sulla torta, lo stesso pessimo netcode di BF3 "Client-Side" :doh: ecco perchè non mi ispira nessun hype ;)
Io di sicuro non farò il preordine, come ho fatto per BF3. Si prevede una grafica ancora più pompata, qualche novità che avevano promesso con l'uscita di BF3 e non è stata mai implementata... poi ciliegina sulla torta, lo stesso pessimo netcode di BF3 "Client-Side" :doh: ecco perchè non mi ispira nessun hype ;)
Secondo me la grafica sarà pressapoco la stessa, più ottimizzata ma l'engine rimarrà lo stesso. Certo che se correggessero i bug e mettessero tutto server side...diventerebbe un must.
La cosa che odio di più però è la presa in giro dei DLC. Di solito si fa un gioco e lo si completa in tutto. Poi se il gioco vende molto, si prende in considerazione l'idea di fare un DLC e di venderlo. Non mi piace l'idea di fare il gioco alla caxxo di cane preventivando 5 DLC da vendere cadenzati ogni 3 mesi giusto per guadagnare.
Spero invertano questo trend, ma dubito visto il successo del tanto vituperato premium.
Secondo me la grafica sarà pressapoco la stessa, più ottimizzata ma l'engine rimarrà lo stesso. Certo che se correggessero i bug e mettessero tutto server side...diventerebbe un must.
La cosa che odio di più però è la presa in giro dei DLC. Di solito si fa un gioco e lo si completa in tutto. Poi se il gioco vende molto, si prende in considerazione l'idea di fare un DLC e di venderlo. Non mi piace l'idea di fare il gioco alla caxxo di cane preventivando 5 DLC da vendere cadenzati ogni 3 mesi giusto per guadagnare.
Spero invertano questo trend, ma dubito visto il successo del tanto vituperato premium.
Di sicuro non vedranno i miei soldi. E spero cha la EA fallisca; sta veramente rovinando troppe SH.
Poi bf4 sarà ancora client side, quindi l'hype è proprio sotto zero :asd:
Di sicuro non vedranno i miei soldi. E spero cha la EA fallisca; sta veramente rovinando troppe SH.
Poi bf4 sarà ancora client side, quindi l'hype è proprio sotto zero :asd:
con tutti i premium che han venduto va in default prima l'Italia che la Ea :)
Anche io ormai sono più di 5 mesi che non ci gioco :asd:.
Ma è ufficiale il netcode Client-Side per BF4? :doh:
Io non lo prenderò neanche dopo molti mesi a prezzo ridotto come ho fatto con BF3 versione liscia, sono più le roteazioni delle sfere che altro :stordita:
Io non lo prenderò neanche dopo molti mesi a prezzo ridotto come ho fatto con BF3 versione liscia, sono più le roteazioni delle sfere che altro :stordita:
bah io bf3 l'ho preso a 34€ al day one...
el il premium sempre il day one a 19€
Basta saper cercare :D
Fr@ncesco
11-03-2013, 23:14
Anche io ormai sono più di 5 mesi che non ci gioco :asd:.
Ma è ufficiale il netcode Client-Side per BF4? :doh:
Dalle poche indiscrezioni trapelate si. :rolleyes:
bah io bf3 l'ho preso a 34€ al day one...
el il premium sempre il day one a 19€
Basta saper cercare :D
Sempre siano lodate le Amazzoni inglesi ed il paese delle vacche sacre :D
Sempre siano lodate le Amazzoni inglesi ed il paese delle vacche sacre :D
AMAZON è carissimo, io lo evito come la peste, in oltre sinceramente non ho più il lettore DVD da un paio di anni ormai, quindi non saprei cosa farmene della copia fisica :asd:
nonno1977
12-03-2013, 21:51
bf4? sara' una semplice revisione di bf3... stile COD che ne escono di continuo e sono tutti uguali.
questo tira il mercato... verso i casual gamer e "scatolettari" (console)
io l'unico hype lo ho per una miglioria alla mia connessione cosi' da poter giocare un po meno sfrustrato dai lagggggg...
in ogni caso se non ci foste stati voi in ts credo che bf3 lo avrei abbandonato molto presto.
bf4? sara' una semplice revisione di bf3... stile COD che ne escono di continuo e sono tutti uguali.
questo tira il mercato... verso i casual gamer e "scatolettari" (console)
io l'unico hype lo ho per una miglioria alla mia connessione cosi' da poter giocare un po meno sfrustrato dai lagggggg...
in ogni caso se non ci foste stati voi in ts credo che bf3 lo avrei abbandonato molto presto.
Esatto, non so voi ma a me BF da l'impressione di andare nella stessa direzione di COD, e non per gameplay ma per il modo in cui si approccia al mercato come se fossimo tutti idioti :D .
D'altronde sta sotto EA quindi è abbastanza ovvio che la saga andrà a pu**ane.
Bender77
13-03-2013, 15:37
Finchè continueranno ad avere un netcode client-side non vedranno più una lira da me. Bf3 l'ho abbandonato ormai da mesi,non mi diverte più e anche il fatto di aggiungere tutti questi dlc con migliaia di armi e mappe mi crea solo una marea di confusione,orami non so più che arma usare e come muovermi in una mappa,sono troppe. Rimpiango quasi i tempi in cui in un fps conoscevi una mappa a menadito e sapevi alla perfezione che tipo di arma usare in ogni occasione :rolleyes:
Evil Chuck
14-03-2013, 17:18
Rimpiango quasi i tempi in cui in un fps conoscevi una mappa a menadito e sapevi alla perfezione che tipo di arma usare in ogni occasione :rolleyes:
Battlefield Bad Company 2?
Bender77
14-03-2013, 17:46
Battlefield Bad Company 2?
Cod 1-2-3 e BC2,amori che non si scordano mai :smack:
Predator85
18-03-2013, 13:41
Cisto che sono tornato abbastanza assiduamente a giocare bf3 , mi iscrivo anche io al topic :D
se mi volete aggiungere il nick è : dottrossi46
spero di vedervi presto in-game ;)
LionelHutz
18-03-2013, 14:33
AMAZON è carissimo, io lo evito come la peste, in oltre sinceramente non ho più il lettore DVD da un paio di anni ormai, quindi non saprei cosa farmene della copia fisica :asd:
non quello italiano, ma quello d'oltremanica...anche io lo preordinai da li :D
Finchè continueranno ad avere un netcode client-side non vedranno più una lira da me. Bf3 l'ho abbandonato ormai da mesi,non mi diverte più e anche il fatto di aggiungere tutti questi dlc con migliaia di armi e mappe mi crea solo una marea di confusione,orami non so più che arma usare e come muovermi in una mappa,sono troppe. Rimpiango quasi i tempi in cui in un fps conoscevi una mappa a menadito e sapevi alla perfezione che tipo di arma usare in ogni occasione :rolleyes:
Beh, alla fine della fiera le armi da usare sono.... 2.
M16A3 come fanteria, M4A1 come geniere.
Sapersi muovere nelle mappe è solo frutto di ore di gioco, nulla più.
Per me che mi sono specializzato sui mezzi (elicottero e tank fondamentalmente) devo dire che il gioco continua ad essere divertente (anche perchè diciamolo... non ci sono valide alternative con questo tipo di gameplay).
IMHO come fanteria lo è di meno visto la totale casualità dello scontro, dove in definitiva quello che vedi tu non è MAI quello che vedono gli altri.
Tutt'ora è lunico gioco su cui mi cimento e credo sarà l'unico fino a bf4 nonostante tutti i suoi ENORMI difetti.
Farò come per BF3, lo comprerò, mi lamenterò ma ci giocherò fin quando non uscirà una alternativa VALIDA.
Farò come per BF3, lo comprerò, mi lamenterò ma ci giocherò fin quando non uscirà una alternativa VALIDA.
Questo è affezionamento al marchio, comprarlo per lamentarsi :D
Bender77
18-03-2013, 15:58
Beh, alla fine della fiera le armi da usare sono.... 2.
M16A3 come fanteria, M4A1 come geniere.
Sapersi muovere nelle mappe è solo frutto di ore di gioco, nulla più.
Per me che mi sono specializzato sui mezzi (elicottero e tank fondamentalmente) devo dire che il gioco continua ad essere divertente (anche perchè diciamolo... non ci sono valide alternative con questo tipo di gameplay).
IMHO come fanteria lo è di meno visto la totale casualità dello scontro, dove in definitiva quello che vedi tu non è MAI quello che vedono gli altri.
Tutt'ora è lunico gioco su cui mi cimento e credo sarà l'unico fino a bf4 nonostante tutti i suoi ENORMI difetti.
Purtroppo Vinnie il problema è che io sono sempre stato un amante dello scontro di fanteria,i mezzi li uso si,ma non mi danno le soddisfazioni che mi da sparara con un fucile quindi dal mio punto di vista il gioco non è molto divertente proprio perchè la sensazione del "vince chi ha più culo" in uno scontro a fuoco ce l'ho costantemente.
Il fatto che ci siano molte mappe è sicuramente un ottima cosa per i giocatori incalliti ma per chi ha poco tempo o voglia come me di giocare è un problema visto che quelle poche volte che giochi ti ritrovi spaesato :rolleyes:
Come alternativa ci sarebbe ancora il buon BC2 che sinceramente continua a divertirmi e infatti ogni tanto mi ci faccio una partita,poi ultimamente visto i bei giochi singleplayer che sono usciti tendo a giocare a quelli piuttosto che tornare su BF3 :p
Purtroppo Vinnie il problema è che io sono sempre stato un amante dello scontro di fanteria,i mezzi li uso si,ma non mi danno le soddisfazioni che mi da sparara con un fucile quindi dal mio punto di vista il gioco non è molto divertente proprio perchè la sensazione del "vince chi ha più culo" in uno scontro a fuoco ce l'ho costantemente.
Il fatto che ci siano molte mappe è sicuramente un ottima cosa per i giocatori incalliti ma per chi ha poco tempo o voglia come me di giocare è un problema visto che quelle poche volte che giochi ti ritrovi spaesato :rolleyes:
Come alternativa ci sarebbe ancora il buon BC2 che sinceramente continua a divertirmi e infatti ogni tanto mi ci faccio una partita,poi ultimamente visto i bei giochi singleplayer che sono usciti tendo a giocare a quelli piuttosto che tornare su BF3 :p
perfettamente d'accordo.
In fanteria il "culo" dice la sua, cosa che in un FPS non dovrebbe proprio esistere. Ecco perchè odio profondamente questo netcode, la soppressione e la conseguente random deviation.
Per il discorso mappe, alla fine la maggior parte dei server fa girare le vanilla (quelle base), e se ti piace l'infantry ci sono dei server dedicati molto ben amministrati e popolati da gente particolarmente skillata, vedi ad esempio l'ANR.
Diciamo che il problema mappe non si pone vista anche la facilità di ricerca che ti da il battlelog (una delle belle cose di bf3).
perfettamente d'accordo.
In fanteria il "culo" dice la sua, cosa che in un FPS non dovrebbe proprio esistere. Ecco perchè odio profondamente questo netcode, la soppressione e la conseguente random deviation.
Per il discorso mappe, alla fine la maggior parte dei server fa girare le vanilla (quelle base), e se ti piace l'infantry ci sono dei server dedicati molto ben amministrati e popolati da gente particolarmente skillata, vedi ad esempio l'ANR.
Diciamo che il problema mappe non si pone vista anche la facilità di ricerca che ti da il battlelog (una delle belle cose di bf3).
Ecco perchè non comprerò bf4, visto che a me piace, come bender, più la fanteria che i mezzi.
Evil Chuck
19-03-2013, 17:23
Voi che giocate di fanteria siete dei noobs, avete rovinato le competizioni dei fps online! :asd:
Comunque io l'ho giocato ultimamente e devo dire che la nuova(?) modalità Cattura la bandiera è davvero molto divertente...
Peccato per i soliti problemi del netcode che non fa capire chi spara prima in uno scontro frontale, certe volte non riesco a uccidere dei nemici di spalle perchè si girano magicamente e mi accoppano in un secondo, anche se io ho sparato in anticipo (pare). :rolleyes:
Poi per caso è partito un match in conquista su Canali(?) es è stato un calvario, soprattutto in quella mappa non si vede un tubo con quella catzo di illuminazione di merla! :muro:
Fr@ncesco
19-03-2013, 17:36
Voi che giocate di fanteria siete dei noobs, avete rovinato le competizioni dei fps online! :asd:
-------------------
:rotfl:
Poi per caso è partito un match in conquista su Canali(?) es è stato un calvario, soprattutto in quella mappa non si vede un tubo con quella catzo di illuminazione di merla! :muro:
Anche se fosse antani la merla in canali, l'illuminazione con confandina come la trovi? forse dietro l'edificio sbitumato? :asd:
Evil Chuck
19-03-2013, 17:39
Anche se fosse antani in canali, l'illuminazione con confandina come la trovi? forse dietro l'edificio sbitumato? :asd:
No, permettimi, no, io... scusa, anche quando noi siamo in quattro.
Perchè è come se fosse antani anche per te soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come illuminazione, per esempio...
Bender77
19-03-2013, 18:28
Comunque io l'ho giocato ultimamente e devo dire che la nuova(?) modalità Cattura la bandiera è davvero molto divertente...
Da che mondo e mondo cattura la bandiera è stato sempre molto divertente.
L'introduzione di questa modalità è stata una cosa che ho molto apprezzato :D
Anche se fosse antani la merla in canali, l'illuminazione con confandina come la trovi? forse dietro l'edificio sbitumato? :asd:
Dietro la supercazzola con scappellamento a destra ;)
Rebelderock
05-04-2013, 21:26
come già postato nel thread ufficiale...
Per i nuovi giocatori e per chi dopo tanto tempo ancora non ha trovato il suo gruppo di appartenenza :D ......
http://i47.tinypic.com/2wf3e46.png
L' 88° Reggimento Ironstorm è pienamente operativo e in cerca di nuovi membri!
Se cercate un buon teamplay da condividere con buoni amici e se siete stufi del casual gaming venite a trovarci nel nostro nuovo sito:
WWW.RGTIRONSTORM.TK
Fate un giro nella sezione arruolamento..... potreste essere quello che cerchiamo! ;)
Siamo aperti a tutti, da nabbi che vogliono migliorarsi a pro che possano condividere la loro esperienza sul campo.
Cerchiamo gente seria, ONESTA e motivata.
ps. le nostre porte sono particolarmente aperte a giocatori notturni :fagiano:
Evil Chuck
06-04-2013, 11:49
WWW.RGTIRONSTORM.TK
Bravi complimenti per il sito...
Ci farò un pensierino.
Rebelderock
06-04-2013, 11:57
più che onorato ;)
Bel video ci do un occhio👍
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Rebelderock
10-04-2013, 09:07
grazie dei complimenti ragazzi :D
pochi minuti di video.... molte ore di lavoro!!! :sofico: :ciapet:
Evil Chuck
10-04-2013, 10:07
pochi minuti di video.... molte ore di lavoro!!! :sofico: :ciapet:
E si notano...
gagliardi88
05-06-2013, 14:25
Salve a tutti...premetto subito che non ho mai giocato online a bf3..ho appena finito il SP...capisci piu o meno il feeling.con le armi ma non sai i risultati arma contro arma.nell online. Apprenderlo per esperienza ormai è tardi tra pochi mesi uscirà il 4..vorrei qualche configurazione per la classe geniere usata dai pro (punto in alto).
Curiosità per chi gioca anche a crysis : scar piu laser da le stesse potenzialità anche in bf3?
Salve a tutti...premetto subito che non ho mai giocato online a bf3..ho appena finito il SP...capisci piu o meno il feeling.con le armi ma non sai i risultati arma contro arma.nell online. Apprenderlo per esperienza ormai è tardi tra pochi mesi uscirà il 4..vorrei qualche configurazione per la classe geniere usata dai pro (punto in alto).
Curiosità per chi gioca anche a crysis : scar piu laser da le stesse potenzialità anche in bf3?
medico: m16 heavybarrel foregrip cobra/reflex
geniere: M4 heavybarrel foregrip cobra/reflex, ma nelle mappe molto grandi puoi anche usare ACWR sempre heavybarrel foregrip cobra/reflex.
l'SP non serve neanche come tutorial, per farti le ossa l'unica è morire migliaia di volte in Multi ;)
Per il geniere come ti hanno consigliato sopra:
- M4A1 heavy-barrel foregrip è un ottimo all-rounder
- ACW-R heavy-barrel foregrip per le lunghe distanze
- M-tar o A-91 laser-sight foregrip per close quarters
Per il medico:
- M16A3 heavy-barrel foregrip è un ottimo (il miglior) all-rounder
- G3A3 heavy-barrel foregrip per le lunghe distanze
- Aek-971 o F2000 laser-sight foregrip per close quarters
Per il supporto:
- M27IAR heavy-barrel foregrip è un ottimo (il miglior) all-rounder
- M240B laser-sight foregrip per close quarters
Per il recon:
- M40a5 come blot action per close quarters
- M98B per le lunghe distanze
- SKS come semi automatic sniper rifle
Come PDW ti consiglio:
- As-Val extended mag per le medie-lunghe distanze
- M5k laser_sight extended mag per close quarters
- Spas-12 come pump action shotgun
- Saiga-12K come semiautomatic shotgun
Personalmente queste sono le armi (che ritengo le) migliori in base alla situazione ed alla classe riportata. Per quanto riguarda l'ottica, per qualsiasi cosa che non sia un bolt action sniper rifle ti conviene utilizzare un ottica 1x come kobra o reflex, non hai biogno di magnificazione. La scelta tra i due è questione di gusti, personalmente preferisco il kobra per la minor ostruzione alla visuale...altri preferiscono il reflex perchè ha quel puntino rosso al centro del mirino. Per i bolt action ti conviene scegliere un'ottica e continuare ad usare quella. Generalmente la più usata è la 8x.
Buon PTFO-ing, spero ti divertirai.
gagliardi88
06-06-2013, 00:00
Gentilissimi :)
Sono a livello due...vedendo da altri fps riesco ad arrivare a 30 kill ahah pero con almeno 20 dead causa scontro con armi piu equipaggiate.
L m4 viene dato di serie ho gia sbloccato piu della metà dei suoi accessori però non capisco perché in alcune mappe non mi viene dato ma mi mette altri fucili molto scrausi sempre di serie, cioe in delle mappe mi mette m4 e un altro fucile, in altre 3 fucili diversi.
Non posso scegliere perché sono all inizio?
Gentilissimi :)
Sono a livello due...vedendo da altri fps riesco ad arrivare a 30 kill ahah pero con almeno 20 dead causa scontro con armi piu equipaggiate.
L m4 viene dato di serie ho gia sbloccato piu della metà dei suoi accessori però non capisco perché in alcune mappe non mi viene dato ma mi mette altri fucili molto scrausi sempre di serie, cioe in delle mappe mi mette m4 e un altro fucile, in altre 3 fucili diversi.
Non posso scegliere perché sono all inizio?
e perchè le armi di base AK/m4 sono vincolate alla nazionalita, se giochi come russo hai l'AK, se sei americano l'M4, una volta sbloccata la prima stella per il geniere (100/120mila punti) lo puoi usare sempre...
no pensare che gli sblocchi siano fondamentali o migliorino drasticamente le prestazione delle armi, anzi spesso e volentieri gli atachment hanno più malus che bonus, ma fortunatamente le buone cominazioni si compensano abastanza, ricorda di metter "Canna Pesante" e "Presa frontale" su tutte le armi
gagliardi88
06-06-2013, 10:30
Le canne mi mancano da sbloccare...per ora ho accessori abbastanza inutili e nessun fucile
Comunque sicuramente sarà come dici..devo anche apprendere bene i vari approcci e conoscere le mappe..
Il prossimo che si sblocca è lo scar...potrò usarlo con entrambe le fazioni?
gagliardi88
06-06-2013, 14:14
http://symthic.com/bf3-weapon-charts?engineer=1&sort=Rate+of+Fire&adsc=DESC&attc=None
Cosa indicano i 3 valori nella tabella "mag e reloed" i valori scritti in giallo e arancione e la tabella spread?
Cecchino BOLT io sono innamorato del L96...............anche se dovrei riprovare i vari M40A5 e SV98 magari con qualche configurazione diversa dal solito 8X.........il recon aggressive con SKS non fa per me, non riesco ad abituarmi al drop di quei fucili.....
http://symthic.com/bf3-weapon-charts?engineer=1&sort=Rate+of+Fire&adsc=DESC&attc=None
Cosa indicano i 3 valori nella tabella "mag e reloed" i valori scritti in giallo e arancione e la tabella spread?
Sotto "mag e reload" il numero in grande è il massimo numero di proiettili che puoi avere in un dato istante.
Dei tre, il primo numero è il reload veloce (quando hai un proiettile in canna) mentre il secondo quello lento (quando hai completamente svuotato il caricatore e non hai un colpo in canna); il terzo numero è un moltiplicatore che si applica ai precedenti ed indica quando l'arma è effettivamente caricata durante l'animazione. Ad esempio supponi che un'arma impieghi 2 secondi (durata animazione completa) a ricaricare e il moltiplicatore sia 0.75. Allora a 2*0.75 = 1.5 secondi la tua arma è carica anche se l'animazione non è completa. Questa informazione è utile ad esempio se vuoi switchare arma prima di completare l'animazione o double-switchare per interrompere l'animazione ed avere un reload più veloce.
Sotto "recoil" i tre numeri con le frecce indicano i moltiplicatori per il recoil. Indicano in sostanza quanto l'arma tende a "tirare" in una certa direzione quando spari. Nota che numeri più grandi non indicano necessariamente un recoil effettivo maggiore poichè il recoil viene influenzato anche dagli rpm dell'arma stessa. 1st indica il moltiplicatore aggiuntivo per il primo proiettile sparato...dopodiché l'arma entra in regime (se full-auto) e si applica il moltiplicatore standard. Il valore verde indica "quanto" il recoil decresce ogni secondo in regime full-auto o burst firing.
I numeri sotto Ads e Hip sono dei moltiplicatori che si applicano allo spread dei proiettile quando spari dal mirino o dal fianco nelle varie situazioni (corsa, camminata, in piedi, inginocchiato, disteso).
Guarda anche qui: Link (http://forum.symthic.com/battlefield-3-technical-discussion/1434-in-depth-tutorial-for-charts-plots-recoil-and-spread-mechanism-etc/?b3a7c085)
ma scusa secondo le tabelle del link l'm16 e inferiore al g3a3.
allora perche l'arma piu utilizzata e l'm16
ma scusa secondo le tabelle del link l'm16 e inferiore al g3a3.
allora perche l'arma piu utilizzata e l'm16
Certo il g3a3 colpisce come una palla di cannone ma ha minor rate of fire, reload time più lungo in entrambe i casi, recoil verticale maggiore e recoil orizzontale non compensabile essendo in entrambe le direzioni (attenuati comunque dal basso rpm). Inoltre l'hip fire accuracy è peggiore.
Con questo non voglio dire che il g3a3 è peggio dell'm16a3...il g3a3 sulle lunghe distanze prevale ma sulle medie-corte distanze l'm16a3 vince per il più elevato rate of fire.
lanciafiamme84
07-07-2013, 16:32
aggiungetemi: Reborn-davide84
ragazzi sto aggiungendo un po' di gente del thread per fare qualche partita insieme.
il mio id origin: mr_trigger45
Id origin: Asso73-ita
Sn un nabbo semipro😜😜😜😜😜😜😜
Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
chi vuole farsi una partitella mi trova qui:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/773f13b5-927c-40c9-9c84-6f2821e5b53b/Band-Of-Brothers-U-K-TRUE-HARDCORE/
Beltra.it
23-08-2013, 11:43
ma possibile? da febbraio, decido di farmi una partita... l'ultima volta ho dovuto aggiornare per 4gb.. e già mi è stato sulle palle...
oggi entro... altro aggiornamento di 6GB....
bene.... ma possibile? :doh:
aggiungetemi anche a me id in firma,dovremmo fare uno squadrone :D
io ora mi sto divertendo un po col f2000 e an94,f2000 gran arma,l'AN94 e un po lenta nel sparare colpi pero rende abbastanza
BonOVoxX81
24-08-2013, 17:13
Comunque...chi vuole addarmi ^
NukEShoW
Rrroberto
29-08-2013, 15:55
Ciao a tutti,ho già inviato richiesta di amicizia ad alcuni di voi,addatemi gioco solo da 2 giorni :stordita: id origin Rrroberto
minutemide87
17-11-2013, 22:41
C'è ancora gente che gioca, oppure vi state tutti trasferendo sul 4 ?? :cry:
emocabras
18-11-2013, 21:42
C'è ancora gente che gioca, oppure vi state tutti trasferendo sul 4 ?? :cry:
ciao qual'e' il tuo nik su battlelog che ti aggiungo
Ciao ragazzi c'è posto anche per me? Da premettere che sono alle prime armi ... o meglio alla prima arma...eheeheeh
BF3 : RoccoQ83
Grazie:D
Ragazzi ci sono anch'io mi potete aggiungere mavr1210 :read:
Son stanco di far il solitario.
Grazie.
Cilindrone91
26-02-2014, 21:16
Aggiunto, sono Ano_Alato:doh: :ciapet: :asd:
ho rimesso su la linea. e ricomincio a fare 2 spari, erano 18 mesi che ero senza linea.
chi mi vuole addare, volentieri:
carlo2402
ciao
SPARTANO93
21-04-2014, 10:50
ieri con gli sconti ho acquistato battlefield 3 a 5 euro, c' è ancora qualcuno di voi che si trova su ts per giocare online?
__miche__
30-05-2014, 14:25
forse adesso che lo hanno messo gratis su Origin qualcuno si troverà!
Una domanda: come mai di tutte le mappe disponibili nei server si trovano sempre le solite?
ciao a tutti.... ma qualcuno di voi gioca ancora o siete passati tutti a battlefield 4????? cmq io l'ho preso q
ciao a tutti.... ma qualcuno di voi gioca ancora o siete passati tutti a battlefield 4????? cmq io l'ho preso qualche settimana fa e dopo aver provato il 4 ho preferito questo che per me che sono un appassionato di bad company 2 (e ci gioco ancora in multi) devo dire che mi è piaciuto più questo. Il 4 non mi ha emozionato molto mi ha dato l'impressione di essere più arcade. cmq se ci giocate ancora e volete aggiungermi il mio nick è fr4nk82
Ciaoooooo
nemesis_76
02-12-2014, 20:14
Io con gioco eccome , ti aggiungo su origin appena riesco
Io con gioco eccome , ti aggiungo su origin appena riesco
:cool: ci becchiamo in game allora
ciao a tutti.... ma qualcuno di voi gioca ancora o siete passati tutti a battlefield 4????? cmq io l'ho preso qualche settimana fa e dopo aver provato il 4 ho preferito questo che per me che sono un appassionato di bad company 2 (e ci gioco ancora in multi) devo dire che mi è piaciuto più questo. Il 4 non mi ha emozionato molto mi ha dato l'impressione di essere più arcade. cmq se ci giocate ancora e volete aggiungermi il mio nick è fr4nk82
Ciaoooooo
Quoto su tutto, appena mi collego ti inserisco.
Ci vediamo in multi.:yeah:
Quoto su tutto, appena mi collego ti inserisco.
Ci vediamo in multi.:yeah:
ok attendo la richiesta d'amicizia :D :D :D :D e poi sarà bello regalarsi un po di piombo sotto natale... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Prof. Nerpiolini
28-03-2015, 18:58
Ciao a tutti.
Ho acquistato la versione Premium da poco e conosco veramente poche mappe... ma ci sto prendendo un pò la mano.
C'è ancora qualcuno che ci gioca ?
Qualcuno ha voglia di provare a collaborare in qualche partita ?
Gioco fondamentalmente per divertimento (ovviamente), ma mi piace giocare comunque "seriamente" con un pò di criterio... questo, sostanzialmente, vuol dire che non disdegno "la mischia" o i momenti "frenetici", ma imposto comunque il gioco su un piano tattico/strategico, per quanto questo "arcadissimo" gioco lo permette.
Per chi si ritrova in questa "filosofia", mi contatti per PM o direttamente su Origin (NIK= "The_Partizan_2").
Per quelli "malati di adrenalina" sempre pronti ad accusare i nemici di "camperismo"... lasciate perdere... :D
Prof. Nerpiolini
nemesis_76
29-03-2015, 14:42
Aggiungimi pure io sono thedknemesis
come mai nn leggo le ultime pagine?:banned:
Neanche io!! Rimanda alla pagina 420 :sofico:
ragazzi ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.... la mia config è fx 6300, r9 280, 8gb ram ddr3 1600 mhz.... detto questo noto che il gioco leggermente va leggermente a scatti... le impostazioni video le mette in automatico (mette alcune su ultra e altre su alto e i filtri al max), però ho notato che anche se metto tutto su medio e levo i filtri il problema persiste.
Aiutoooo :mc:
Hai aggiornato parte dell'hardware e/o hai ricevuto aggiornamenti di Battlefield?
Hai aggiornato parte dell'hardware e/o hai ricevuto aggiornamenti di Battlefield?
Battlefield l'ho reinstallato 2 giorni fa. Hardware è rimasto sempre quello
Per caso sei su Windows 10?
Ho avuto un problema simile con Windows 10, non proprio di scatti ma di schermo nero/rallentamento nell'entrare in game e nel respawn.
Hai aggiornato agli ultimi driver video (sopratutto se sei su WIndows 10)?
Per caso sei su Windows 10?
Ho avuto un problema simile con Windows 10, non proprio di scatti ma di schermo nero/rallentamento nell'entrare in game e nel respawn.
Hai aggiornato agli ultimi driver video (sopratutto se sei su WIndows 10)?
driver ho i 15.1... poi non so, cmq la cosa strana è che gioco a bf hardline tutto su alto + filtri e non ho nessun rallentamento 60fps fissi
Posso consigliarti di installare gli ultimi driver (15.11), che i 15.1 sono ormai vecchiotti, in particolare considerando il loro utilizzo su Windows 10.
Dopo di che, hai provato dalle impostazioni video mentre sei in gioco, di mettere "no" all'utilizzo a schermo pieno, salvare, poi rimettere "si" all'utilizzo a schermo pieno e salvare nuovamente?
Oltre a questo, a settare per esempio i dettagli su "basso", salvare, reimpostarli com'erano prima, risalvare?
Con passaggi simili io ho risolto i problemi che avevo con Battlefield 3 e Windows 10.
Posso consigliarti di installare gli ultimi driver (15.11), che i 15.1 sono ormai vecchiotti, in particolare considerando il loro utilizzo su Windows 10.
Dopo di che, hai provato dalle impostazioni video mentre sei in gioco, di mettere "no" all'utilizzo a schermo pieno, salvare, poi rimettere "si" all'utilizzo a schermo pieno e salvare nuovamente?
Oltre a questo, a settare per esempio i dettagli su "basso", salvare, reimpostarli com'erano prima, risalvare?
Con passaggi simili io ho risolto i problemi che avevo con Battlefield 3 e Windows 10.
ho provato a fare il giochetto di passare da schermo intero a non per poi tornarci e anche a cambiare i dettagli.... niente
adesso l'ultima speranza sono i driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.