PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

nonno1977
16-03-2012, 12:28
http://multiplayer.it/notizie/100590-battlefield-3-ea-pensa-ad-abbonamenti-per-battlefield-4.html

Se fosse così non comprerò bf4 al 100% (Anzi mi sa che non lo comprerò a priori vista la bravura che hanno nel fare i netcode :asd:)

Quoto al 1000000000%

Anche perchè se dovesse manterere il gameplay originale sta per uscire il mio gioco definitivo: xcom enemy unknow. :eek:

randy88
16-03-2012, 12:39
ci ha dato dell'ebreo e ci ha invitato a bruciare all'inferno :ahahah:

indovinate di che nazionalità era???? :banned:

Lol, anche a me hanno dato dell'ebreo qualche giorno fa(ho anche postato lo screen) :D

Il tizio era tedesco.

http://multiplayer.it/notizie/100590-battlefield-3-ea-pensa-ad-abbonamenti-per-battlefield-4.html

Se fosse così non comprerò bf4 al 100% (Anzi mi sa che non lo comprerò a priori vista la bravura che hanno nel fare i netcode :asd:)

Non penso lo facciano.

Non venderebbero una copia. Per vendere qualche copia e poter fare abbonamenti, dovrebbero dimostrare di aver fatto un netcode perfetto o quasi.

E sopratutto tutta la community di BF non vede l'ora di saltare addosso a EA con un qualsiasi pretesto.

ho aggiornato pb e adesso no mi kikka più crasha e pasta :D riavvio tutto e vi faccio sapere! :D

Normale.

Dopo aver aggiornato il PB, crasha per divrse partite(a volte subito e a volte dopo parecchio tempo), ma basta una giornata e si stabilizza.

donfranco77
17-03-2012, 06:25
Quoto al 1000000000%

Anche perchè se dovesse manterere il gameplay originale sta per uscire il mio gioco definitivo: xcom enemy unknow. :eek:

Grande! Non sapevo neanche cos'era...ho visto il video della 2K

Fiel
17-03-2012, 12:35
qual'è la data ufficiale della patch? se non correggono quei rottami di f-35 mi incazzo :asd:

mai sentito, cos'è? Ho visto un video adesso, è tipo tattica alla dragon age?

nonno1977
17-03-2012, 17:57
qual'è la data ufficiale della patch? se non correggono quei rottami di f-35 mi incazzo :asd:

mai sentito, cos'è? Ho visto un video adesso, è tipo tattica alla dragon age?

tutti in attesa della certificazione della patch.. speriamo prima possibile che oggi abbiamo battuto il record precedente di kick e ban per mav glitch.

xcom uscito nel 93. se lo rifanno con lo stesso gameplay è una figata unica. chiuso OT.;)

nico88_bt
17-03-2012, 18:58
vuoi che esca un gioco con lo stesso gameplay del '93, di questi tempi dove le consolle e la "bimbo-minkiaggine style" la fa da padrone?
folle :)

raff96
18-03-2012, 07:58
allora ragazzi io sono nuovo e vi volevo dire che io ho 3 gb ram una GeForce gygabyte GT220 cn 1 gb ddr3 sopra e una CPU intel 5500 core duo 2.8 e 1.8
la ram me ne usa 2 gb bf3 se quando entro in partita chiudo internet ( la pagina battlelog ecc ) la scheda video va bene ho solo il problema cpu e solo per colpa di quella mi tocca giocare cn tutto su medio ._. si la scheda video regge ma la cpu nn ci sta dietro xD

donfranco77
18-03-2012, 09:38
allora ragazzi io sono nuovo e vi volevo dire che io ho 3 gb ram una GeForce gygabyte GT220 cn 1 gb ddr3 sopra e una CPU intel 5500 core duo 2.8 e 1.8
la ram me ne usa 2 gb bf3 se quando entro in partita chiudo internet ( la pagina battlelog ecc ) la scheda video va bene ho solo il problema cpu e solo per colpa di quella mi tocca giocare cn tutto su medio ._. si la scheda video regge ma la cpu nn ci sta dietro xD

mmm penso che con solo 2gb swappi l'impossibile rendendoti la vita difficile....riesci a giocare?

il Caccia
18-03-2012, 11:36
qualcuno mi insegnerebbe gentilmente a giocare a questo gioco? perchè sto consumando il tavolo a forza di pugni e bestemmie...
i colpi vanno a vuoto, non faccio in tempo ad ammazzare uno che qualcun altro mi sforellacchia....mi divertivo di più a bc2

ps: magari date un'occhiata alle mie stats e ditemi in che accidenti sbaglio (se possibile)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/iicacciaii/stats/259970127/pc/

Rinz
18-03-2012, 11:42
qualcuno mi insegnerebbe gentilmente a giocare a questo gioco? perchè sto consumando il tavolo a forza di pugni e bestemmie...
i colpi vanno a vuoto, non faccio in tempo ad ammazzare uno che qualcun altro mi sforellacchia....mi divertivo di più a bc2

ps: magari date un'occhiata alle mie stats e ditemi in che accidenti sbaglio (se possibile)

se muori ogni volta quasi istantaneamente e non fai in tempo ad accorgerti che ti sparano che sei già morto, tant'è che ti sembra di essere cecchinato in testa ogni volta....è tutto nella norma :) Quasi tutti riscontrano questo problema, bisogna farci il callo e prendere confidenza con le mappe.

il Caccia
18-03-2012, 11:52
se muori ogni volta quasi istantaneamente e non fai in tempo ad accorgerti che ti sparano che sei già morto, tant'è che ti sembra di essere cecchinato in testa ogni volta....è tutto nella norma :) Quasi tutti riscontrano questo problema, bisogna farci il callo e prendere confidenza con le mappe.

si con le mappe devo ancora prendere feeling, poi a me generalmente piace tdm, ma in conquista in 64 mi è impossibile, "muoro" ogni 3x2..
poi ok, effettivamente ogni volta non si fa in tempo ad accorgersi di un proiettile che si è già morti, quasi con qualsiasi arma, quello che mi chiedo però è perchè io invece debba svuotare i caricatori per far fuori qualcuno :)
e il problema non è imputabile alla linea...boh, è un pò frustrante, perchè o si trova (come fanno tanti) il modo di camperare un pò qui un pò la oppure come esci da un riparo sei quasi automaticamente fottuto

Beltra.it
18-03-2012, 12:20

come dice rinz, se poi sei come me, che non sopporti certe cose perchè rendono il gioco puramente casuale senza un minimo di "io sono più bravo quindi vinco" allora il gioco non ti piacerà mai.

fortunatamente nel mio caso ultimamente va anche bene. capita di rado di morire. più che altro, mi capita sempre sul ttb, infatti lo evito, perchè crepo sempre dopo diverso tempo che sto dietro ad un riparo.. e la cosa è troppo frustrante.

Italianduke
18-03-2012, 12:25
Che mi ci voglia 3/4 di caricatore per tirar giù un nemico che mi sta davanti e non si è accorto di me continua a capitarmi dopo 500 ore di gioco :asd:

il Caccia
18-03-2012, 12:40
aaa bon, mi fa piacere essere in buona compagnia :D tutto regolare allora :D

dobion
18-03-2012, 13:11
Io ho migliorato parecchio la situazione cambiando gestore adsl, però da qui a dire che va bene ce ne passa. Ogni partita che faccio è diversa dalla precedente, capita quasi sempre che la situazione cambi anche durante la stessa partita, ad esempio all'inizio faccio fatica a killare , tipo che ci vuole un caricatore, poi ad un tratto killo anche le ombre per poi peggiorare nuovamente. Quello che non mi capita quasi più sono le instant kill, prima mi succedeva il 90% delle volte. Però i primi mesi che ci ho giocato da schifo per via della connessione mi hanno segnato e fatto stufare del gioco, ci sto dedicando poco tempo, esco quasi subito dalle partite perchè il mio livello di soportazione è diventato pari a 0, alla prima cosa che non và vado di ALT+F4. :rolleyes:
Se poi ci mettiamo che non mi piacciono i mezzi.......

Mark_91
18-03-2012, 13:27
Quoto,giocare a 64 giocatori è impossibile,dove vai vai sei sempre sotto tiro,ormai ciò rinunciato.

Beltra.it
18-03-2012, 13:41
Io ho migliorato parecchio la situazione cambiando gestore adsl, però da qui a dire che va bene ce ne passa. Ogni partita che faccio è diversa dalla precedente, capita quasi sempre che la situazione cambi anche durante la stessa partita, ad esempio all'inizio faccio fatica a killare , tipo che ci vuole un caricatore, poi ad un tratto killo anche le ombre per poi peggiorare nuovamente. Quello che non mi capita quasi più sono le instant kill, prima mi succedeva il 90% delle volte. Però i primi mesi che ci ho giocato da schifo per via della connessione mi hanno segnato e fatto stufare del gioco, ci sto dedicando poco tempo, esco quasi subito dalle partite perchè il mio livello di soportazione è diventato pari a 0, alla prima cosa che non và vado di ALT+F4. :rolleyes:
Se poi ci mettiamo che non mi piacciono i mezzi.......

concordo. ci gioco perchè non ho nulla di meglio da fare ormai. e mi stanco subito... oggi un deficiente butta il c4 sull'eli e mi fa teamkill :rolleyes:

Martini92
18-03-2012, 13:42
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/BarakObama31/stats/234059793/pc/

cheater dove posso reportarlo?

dobion
18-03-2012, 14:10
:D concordo. ci gioco perchè non ho nulla di meglio da fare ormai. e mi stanco subito... oggi un deficiente butta il c4 sull'eli e mi fa teamkill :rolleyes:

Poi devo dire che visti i problemi che avevo non giocavo mai in squadra perchè ero sempre incazzato e adesso non ne sono proprio più capace, dovrei connettermi in ts con gli altri per ascoltare qualche consiglio ma non riesco mai a far funzionare il mic, ho la presa rovinata e mi si disconnette continuamente. E poi i ragazzi qua sono tutti troppo bravi e affiatati, quando li ascolto non riesco mai a capire cosa stanno facendo. :D

Italianduke
18-03-2012, 14:50
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/BarakObama31/stats/234059793/pc/

cheater dove posso reportarlo?

Se sei sicuro che sia un cheater ( del tipo che headshottava tutti dal suo spawn facendo 50-0 in 1 minuto ) puoi clikkare sul triangolino sopra il W/L ratio nella sua pagina profilo e scrivere in inglese quello che hai notato. Dei vari report che ho fatto alcuni sono stati effettivamente bannati, altri girano ancora indisturbati

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/BarakObama31/

Sennò puoi fare il report direttamente sul sito del Punk Buster, dove aggiornano il loro database di cheater e i server che lo hanno attivato dovrebbero bannarlo automaticamente

ema0185
18-03-2012, 16:03
:D

Poi devo dire che visti i problemi che avevo non giocavo mai in squadra perchè ero sempre incazzato e adesso non ne sono proprio più capace, dovrei connettermi in ts con gli altri per ascoltare qualche consiglio ma non riesco mai a far funzionare il mic, ho la presa rovinata e mi si disconnette continuamente. E poi i ragazzi qua sono tutti troppo bravi e affiatati, quando li ascolto non riesco mai a capire cosa stanno facendo. :D

Questo perchè non ti connetti praticamente mai (a causa del mic). Anche io se vado in ts con altri capisco poco quello che stanno cercando di fare.

.+sl4yer+.
18-03-2012, 17:08
Questo perchè non ti connetti praticamente mai (a causa del mic). Anche io se vado in ts con altri capisco poco quello che stanno cercando di fare.

non ci capisce niente nessuno :asd:

VirusITA
18-03-2012, 17:19
non ci capisce niente nessuno :asd:
Infatti non serve a quello il TS :asd: Serve a sghignazzare tutti insieme del rosicone di turno :D

Ale10
18-03-2012, 17:58
ho visto le stats di un tizio che ha giocato per quasi 831 ore...:asd:

ema0185
18-03-2012, 18:22
ho visto le stats di un tizio che ha giocato per quasi 831 ore...:asd:

Per me quelli li fanno account sharing. Non è possibile giocare così tanto

randy88
18-03-2012, 19:20

Dalle stats si giudica poco. O meglio, dalle stats si capisce più o meno(con qualche eccezione del caso) se uno ci capisce qualcosa, o se è un imbranato. di certo, da li NON ti posso dire COSA SBAGLI.

Cmq non ti preoccupare, le bestemmie e i tavolini rotti, sono normali accadimenti di OGNI GIOCO ONLINE. A prescindere dalle stats o da quanto sei pro.

Io sono sicuro che bestemmierei come un matto anche nel gioco in cui fossi il più pro del mondo.

Quoto,giocare a 64 giocatori è impossibile,dove vai vai sei sempre sotto tiro,ormai ciò rinunciato.

Naaaaaa, non è smplice, ma è fattibilissimo. Basta solo procedere piano senza buttarsi nel mezzo e crepare.

Per me quelli li fanno account sharing. Non è possibile giocare così tanto

E' ovvio. Ma guarda il primo nella classifica mondiale per le ore giocate:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/SUPREMEC0MMANDER/stats/253144881/

Score/min 58, e grado 13esima aquiletta... :D

Praticamente questo lo lascia acceso tutta la notte a non fare un cavolo, oppure logga nei server e poi se ne sta in base.

XEV
18-03-2012, 19:28

sto gioco ha senso proprio nei server dove ce molta gente, altrimenti con ste mappe sono 2 @@..

Beltra.it
18-03-2012, 19:39
Dalle stats si giudica poco. O meglio, dalle stats si capisce più o meno(con qualche eccezione del caso) se uno ci capisce qualcosa, o se è un imbranato. di certo, da li NON ti posso dire COSA SBAGLI.

Cmq non ti preoccupare, le bestemmie e i tavolini rotti, sono normali accadimenti di OGNI GIOCO ONLINE. A prescindere dalle stats o da quanto sei pro.

Io sono sicuro che bestemmierei come un matto anche nel gioco in cui fossi il più pro del mondo.

Naaaaaa, non è smplice, ma è fattibilissimo. Basta solo procedere piano senza buttarsi nel mezzo e crepare.

Praticamente questo lo lascia acceso tutta la notte a non fare un cavolo, oppure logga nei server e poi se ne sta in base.

lol per il tipo con le millemila ore

_DoktorTerror_
18-03-2012, 20:00
1333h sono pari a 55 gg e mezzo ....Inpratica questo lascia il pc acceso e rimane in un server solo lui......dalle stat non mi sembra tutto sto champion :asd:

nonno1977
18-03-2012, 21:03
:D

riparalo e vieni in ts che ci divertiamo.

poi a prescindere dal ts molte volte non capiamo quello che stiamo facendo:D

dobion
18-03-2012, 21:09
Ho appena avviato il pc e mi ha fatto una fumata che non sapevo neanche dov'ero.......Bruciata una scheda video all' avvio, che culo. L' altra è difettosa, devo riavviare il pc 10 volte pregando in ginocchio perciò che mi compaia qualcosa sullo schermo. ....:mad: :mad: :mad:
Saranno le troppe bestemmie che vengono giù quando gioco a BF3.:cry: :cry:

Beltra.it
18-03-2012, 21:38
Ho appena avviato il pc e mi ha fatto una fumata che non sapevo neanche dov'ero.......Bruciata una scheda video all' avvio, che culo. L' altra è difettosa, devo riavviare il pc 10 volte pregando in ginocchio perciò che mi compaia qualcosa sullo schermo. ....:mad: :mad: :mad:
ma non ti si era già fusa una? già la seconda? questa è proprio sfiga nera :eek:

nico88_bt
18-03-2012, 21:42
dob ma l'oc che stavi testando era sulla scheda video?

ema0185
18-03-2012, 21:51

Probabilmente ha aumentato il Vcore da 1.07 a 107 :asd:

dobion
18-03-2012, 21:52
Questa e' la terza che cambio da settembre, le altre due le avevo tornate al venditore, spero sia ancora in garanzia. Oggi ho vambiato il bios alla mobo, ho giocato una mezz'ora e poi ho spento. Poi quando ho acceso ha fatto subito un riavvio dopo il boot e poi la fumata. Mah, avevo un oc medio, niente di che, con lo sli avevo potenza a sufficenza senza bisogno di oc esagerati.

dobion
18-03-2012, 22:32

No, dopo aver cambiato il bios della mobo ho avuto inizialmente un pò di instabilità che ho aggiustato subito, le schede video non le toccavo da parecchio tempo ed il voltaggio dei core era ben lontano dal limite.

arwar
18-03-2012, 23:13
Questa e' la terza che cambio da settembre, le altre due le avevo tornate al venditore, spero sia ancora in garanzia. Oggi ho vambiato il bios alla mobo, ho giocato una mezz'ora e poi ho spento. Poi quando ho acceso ha fatto subito un riavvio dopo il boot e poi la fumata. Mah, avevo un oc medio, niente di che, con lo sli avevo potenza a sufficenza senza bisogno di oc esagerati.

Mai visto uno così sfigato :eek: ..mi spiace per te:(

Matalf
18-03-2012, 23:56

potrebbe anche solo giocare sono negli unranked, anché perchè se sei morto o stai fermo il gioco lo conta come idletime e non lo aggiunge al conteggio totale.

Vinnie
19-03-2012, 07:24

Si ma non si può vedere Dobion, hai una maledizione.
Cerca il primo santone Voodoo vicino a te, chiamalo e chiedigli di fare qualcosa :asd:

arwar
19-03-2012, 08:14
potrebbe anche solo giocare sono negli unranked, anché perchè se sei morto o stai fermo il gioco lo conta come idletime e non lo aggiunge al conteggio totale.

Negli unranked le stats non vengono conteggiate, comprese le ore.

nico88_bt
19-03-2012, 08:29
l'alimentatore da quanto lo hai? sicuro funzioni bene?

dobion
19-03-2012, 08:47
l'alimentatore da quanto lo hai? sicuro vada bene?

Ci ho pensato anch' io a qualche sbalzo di tensione, però è praticamente nuovo, avrà 6-7 mesi. E' la prima volta che mi si brucia una SV, le altre 2 che non andavano erano difettose, comprate usate e restituite al venditore, d' altronde le 470 nuove non esistono più. E devo dire che lo sli di 470 va alla grande con bf3, l' unico limite nelle impostazioni era dato dai 1300 mb di memoria e non potevo usare msaa 4X, il resto tutto maxato e 60 fissi con vsinch attivo con le schede che non andavano oltre il 65% di utilizzo, quindi temperature basse, 70-75°.

@Vinnie, hai ragione, come sistemo una cosa ne capita un' altra. Comunque con una bella dormita ho smaltito l'incazzatura. Per un pò mi accontenterò di giocare con una sola scheda e poi vedrò cosa fare. :D

.+sl4yer+.
19-03-2012, 09:27
ma a temperature come stai messo? Sono schede con sistema di raffreddamento custom o quelle con ventola radiale che spara aria fuori? Perchè potrebbe essere quello il problema. Il case è areato a sufficienza? Uno SLI con quelle schede le quali sono belle calde, e sono ravvicinate a causa proprio dello SLI, crea un bel po' di calore...

Ritornando a BF3: nella ricerca delle medajette, mi son imbattuto in un tipo che entrava in un server da 2 player, in cui la partita durava 2 secondi netti e poi finiva. Il tipo ci rimaneva ore e ore, vincendo e perdendo le partite. Ovviamente rankava che è una bellezza. In un giorno tirava su un po' di livelli senza problemi.

Molti, i quali avevano livello 100 ripettivamente di elicotterI, aereo e carro, sono stati riportati a 0, il loro profilo è stato completamente fo***to. Ora sono dei livelli 0. Strano eh?

Proprio ieri uno di livello 9 era bravissimo con l'aereo... strano. Molti al livello 9 non sanno nemmeno come si decolla, figuriamoci fare ramming.

Ho anche trovato un server dove è vietato killare, si possono solo conquistare bandiere con i mezzi o a piedi. Superstatspaddinnnnnnnnnnnnnnnng :O

dobion
19-03-2012, 09:36
Ho un case perfettamente aerato, 5 ventole da 12 + una da 20 laterale, le schede hanno dissi custom, quella sopra uno zalman vf 3000 e l' altra un dissi dualfan che butta l'aria fuori, temperature buone, max 75° circa e procio intorno ai 60/65 al max a 4ghz.:) Comunque la scheda si e' bruciata in fase di boot.

Su Terrorista
19-03-2012, 10:59
Altro record di kick appena registrato su Teheran Highway...ho perso il conto, ma credo di aver superato la 30ina e anche qualche ban!:D

ema0185
19-03-2012, 11:12
Altro record di kick appena registrato su Teheran Highway...ho perso il conto, ma credo di aver superato la 30ina e anche qualche ban!:D

Ultimamente i player cercano sempre più di Mav-glitchare, che schifo!

david-1
19-03-2012, 11:15

Và che magari è la mobo che è difettosa nel dare corrente alla vga...

Beltra.it
19-03-2012, 11:32
Ultimamente i player cercano sempre più di Mav-glitchare, che schifo!

ma che roba sarebbe? il mav è quell'aggeggino che vola del cecchino? o quello che spara? :S

mi chiedo come alcuni riescano ad accoppare con quel cosetto volante del cecco, quando io anche andandoci addosso in pieno agli avversari non ne crepa uno :doh:

edit: ok ho visto dei video. che nabboni. ne trovi sempre a bizzeffe in effetti.... bbk

randy88
19-03-2012, 11:33
Negli unranked le stats non vengono conteggiate, comprese le ore.

Infatti.

Ritornando a BF3: nella ricerca delle medajette, mi son imbattuto in un tipo che entrava in un server da 2 player, in cui la partita durava 2 secondi netti e poi finiva. Il tipo ci rimaneva ore e ore, vincendo e perdendo le partite. Ovviamente rankava che è una bellezza. In un giorno tirava su un po' di livelli senza problemi.

Molti, i quali avevano livello 100 ripettivamente di elicotterI, aereo e carro, sono stati riportati a 0, il loro profilo è stato completamente fo***to. Ora sono dei livelli 0. Strano eh?

Proprio ieri uno di livello 9 era bravissimo con l'aereo... strano. Molti al livello 9 non sanno nemmeno come si decolla, figuriamoci fare ramming.

Ho anche trovato un server dove è vietato killare, si possono solo conquistare bandiere con i mezzi o a piedi. Superstatspaddinnnnnnnnnnnnnnnng :O

:asd:

donfranco77
19-03-2012, 15:27
@Dobion

Potrebbe essere qualche problema di alimentazione visto che, sfiga a parte, è veramente difficile che si ti fondano così le schede....hai un gruppo di continuità, o un regolatore di tensione? Se ci sono sbalzi nella rete elettrica o nell'impianto di casa, i pc ne sono di sicuro influenzati.

dobion
19-03-2012, 16:43
Anche io ho dei dubbi che sia un problema di alimentazione ma come ho già scritto prima solo questa scheda si è bruciata, le altre erano difettose di suo per colpa di venditori tedeschi che fanno migliaia di vendite e non controllano se la roba che vendono sia funzionante o meno (dicevano che erano schede tornate da rma e testate e funzionanti). Nel dubbio ho cambiato mobo, ora ho quella in firma che credo sia una delle migliori come alimentazione, prima avevo su una asrock deluxe che avevo messo su per provare un paio di cose, che comunque ce l'avevo su da almeno un mese, ed un'ora prima di bruciare la scheda video avevo aggiornato il bios. :confused:

Vinnie
20-03-2012, 07:49
Anche io ho dei dubbi che sia un problema di alimentazione ma come ho già scritto prima solo questa scheda si è bruciata, le altre erano difettose di suo per colpa di venditori tedeschi che fanno migliaia di vendite e non controllano se la roba che vendono sia funzionante o meno (dicevano che erano schede tornate da rma e testate e funzionanti). Nel dubbio ho cambiato mobo, ora ho quella in firma che credo sia una delle migliori come alimentazione, prima avevo su una asrock deluxe che avevo messo su per provare un paio di cose, che comunque ce l'avevo su da almeno un mese, ed un'ora prima di bruciare la scheda video avevo aggiornato il bios. :confused:

Quando avrai finito il calvario festeggiamo :asd:

D3TOX
20-03-2012, 08:04
esce patch veh ?

http://goo.gl/UJJnE

Vinnie
20-03-2012, 08:39
esce patch veh ?

http://goo.gl/UJJnE

Dal battlelog:

NOTICE We are rolling out several backend updates as we lay the groundwork for the upcoming patch. We will keep you advised and provide dates ASAP. Online services for PC, Xbox 360, and PlayStation 3 will be going offline March 20th at 9 AM UTC / 1 AM PST until 10 AM UTC / 2 AM PST. Battlefield 3 online multiplayer and the Battlelog services will be unavailable during this time.

.+sl4yer+.
20-03-2012, 08:46
dajeeeeeeeeeeeeee ditemi che è oggi! Ditemelo!!! :eek:

.+sl4yer+.
20-03-2012, 09:04
Tanks can no longer drive into the water and cross the Wake Island lagoon completely submerged.

Come ti dissi Vinnie, sulla Senna mi son fatto un giro col carro subacqueo :asd:

D3TOX
20-03-2012, 09:08
dajeeeeeeeeeeeeee ditemi che è oggi! Ditemelo!!! :eek:

me sa de no :\

http://i.imgur.com/jD6bW.jpg

LionelHutz
20-03-2012, 09:45
che voi sappiate, un server pubblico, può esser reso temporaneamente privato?

Italianduke
20-03-2012, 09:58
Un comunicato in cui fanno notare come stiano attualmente SPIANANDO LA STRADA per la prossima patch non l'avevo mai visto in vita mia :asd:

Stanno gestendo questa faccenda in modo ridicolo, e se per disgrazia si creeranno nuovi bug dovremo aspettare altri 6 mesi affinchè risolvano...

Vinnie
20-03-2012, 10:16
che voi sappiate, un server pubblico, può esser reso temporaneamente privato?

Certo, ma dal momento in cui diventa privato va automaticamente in "unranked"

Vinnie
20-03-2012, 10:17
e se per disgrazia si creeranno nuovi bug

Questa è l'unica cosa certa al 100% purtroppo

Freeman73
20-03-2012, 10:27
Spero bannano tutti quelli che utilizzano cheats o diavolerie varie...non se ne può più :mad:

D3TOX
20-03-2012, 10:29

vero!

quella è sempre una garanzia by dice

Italianduke
20-03-2012, 10:29

Spawn a 1500 metri d'altezza e mav che distruggono i tank :cincin:

LionelHutz
20-03-2012, 11:42

domanda idiota e retorica, ma sempre meglio aver la conferma

nel momento in cui lo renda di nuovo pubblico, torna ad essere ranked, giusto?

nico88_bt
20-03-2012, 12:28
Spawn a 1500 metri d'altezza e mav che distruggono i tank :cincin:

questa non l'avevo mai vista :asd:

Vinnie
20-03-2012, 13:02
domanda idiota e retorica, ma sempre meglio aver la conferma

nel momento in cui lo renda di nuovo pubblico, torna ad essere ranked, giusto?

certo

il Caccia
20-03-2012, 13:05

e se facessimo qualche partitona tra noi, previo appuntamento e magari conferma di partecipazione sul ttbbs privato? tipo un venerdì sera un sabato o una domenica pomeriggio?
ci arriviamo a 24?

Vinnie
20-03-2012, 13:33
e se facessimo qualche partitona tra noi, previo appuntamento e magari conferma di partecipazione sul ttbbs privato? tipo un venerdì sera un sabato o una domenica pomeriggio?
ci arriviamo a 24?

Mi spiace ma non metto il tt privato :)
E' diventato il ritrovo di molti players europei.
Possiamo giocare anche col server pubblico :)

Evil Chuck
20-03-2012, 13:40
Come mai gli altri server in prima pagina sono down?

il Caccia
20-03-2012, 13:43
Mi spiace ma non metto il tt privato :)
E' diventato il ritrovo di molti players europei.
Possiamo giocare anche col server pubblico :)

certo :) altrochè, anzi, ieri mi son fatto un ciclo di partite, cercando di non incacchiarmi, e mi sono divertito, mi sa che ci verrò più spesso, in 64 mi trovo male, ma ci siete voi ed è un ottima palestra :D

Bender77
20-03-2012, 13:58
Io mi sto disintossicando dal nervoso e dalle incazzature di BF3 grazie a mass effect 3 :D
Quando l'avrò finito magari sarà uscita pure la patch di BF3 e allora tornerò a provare quali nuove invenzioni avranno adottato i DICE per farmi incazzare :asd:

Evil Chuck
20-03-2012, 14:01
Io mi sto disintossicando dal nervoso e dalle incazzature di BF3 grazie a mass effect 3 :D
Quando l'avrò finito magari sarà uscita pure la patch di BF3 e allora tornerò a provare quali nuove invenzioni avranno adottato i DICE per farmi incazzare :asd:

Io invece sto ripercorrendo da zero la storia di Ezio Auditore da Firenze (AC2)! :D
In modo che passi più tempo possibile... :asd:

dobion
20-03-2012, 14:42
Ammazza se fà incazzare sto gioco, ogni volta dico basta non gioco più e poi torno a riprovarci pensando che forse andrà meglio. Io proverò a tornare sui simulatori di guida, la mia prima passione. E' che non ho voglia di tornare a configurare tutto e di rifarmi la postazione di guida. :)

Evil Chuck
20-03-2012, 14:43
Ammazza se fà incazzare sto gioco, ogni volta dico basta non gioco più e poi torno a riprovarci pensando che forse andrà meglio. Io proverò a tornare sui simulatori di guida, la mia prima passione. E' che non ho voglia di tornare a configurare tutto e di rifarmi la postazione di guida. :)
Strappi via pure il sedile dalla tua auto? :D

LightIntoDarkness
20-03-2012, 15:03
Io invece sono un po' frustrato perchè di solito riesco a giocare dalle 23 alle 24, ma a quell'ora (giustamente eh) su TS non c'è più nessuno... :cry:

dobion
20-03-2012, 15:08
Strappi via pure il sedile dalla tua auto? :D

:sofico:

Ale10
20-03-2012, 15:43
io invece mi diverto sempre con sto gioco. partite sfigate ne capitano pochissime e i colpi entrano sempre quasi tutti (nonostante una linea caccosa). a volte mi capitano instant death a sfavore, ma giocando la partita mi sembra ci sia un equilibrio con quelle a favore. non gioco spesso, ma quando lo faccio mi diverto. ultimamente sto giocando spesso a server in cui sono ammessi shotgun, pistole e coltelli....un modo simpatico per aumentare le kill con armi che in genere non uso (e anche un ottimo sistema per prendere medajette molto belle e irraggiungibili per me :asd:).

ieri però ho fatto una conquista a confine sul caspio. per 2/3 di match siamo stati sotto con il team avversario che dominava con eli e aerei (e con i nabbi in base che prendevano l'eli e poi si schiantavano oppure passavano tutto il tempo nella contraerea senza azzeccare un colpo :asd:). dopo un po' si sono stufati un po' tutti di starsene lì a farsi killare e hanno iniziato a conquistare basi, usare il soflam e usare i tank in modo decente. partita vinta usando un minimo di strategia. ovviamente il livello non era alto (tanto che sono stato il miglior player della partita), però è stata una bella remuntada :asd:

l'altro giorno invece ho provato a fare qualche rush. ero già abbastanza stanco e quindi ne ho fatta solo una da 200 ticket. eravamo attaccanti in operation metro :asd: passate le prime due stazioni, ci siamo trovati camperoni da ogni parte. per fortuna eravamo un team con 4 giocatori che sapevano giocare, ci supportavamo e se tre morivano, l'altro si nascondeva per fare punto di respawn. quando ormai la partita era finita (ci mancavano ancora due ticket), siamo riusciti a piantare la bomba in entrambe le stazioni e a difenderle. le due stazioni dopo sono le più difficili e complicate. per un po' ho provato a usare i fumogeni, sfondando solo una volta, poi ho visto come giocavano gli avversari e la strada che facevano ogni volta per venirci a cercare. così mi sono sdraiato sulle prima scale che portano al piano di sopra e piano piano ho fatto da punto di respawn riuscendo a conquistare qualche metro. mancavano 5 ticket e ho visto strada libera verso l'ultima bomba e così mi sono buttato. ho piantato e mi sono coperto. le ultime due stazioni sono state una passeggiata :asd:

quando gioco queste partite mi diverto moltissimo, perché anche in condizioni sfavorevoli si riesce a ribaltare la situazione. :)

Rinz
20-03-2012, 16:17
Io invece sto ripercorrendo da zero la storia di Ezio Auditore da Firenze (AC2)! :D
In modo che passi più tempo possibile... :asd:

shhhh che sono invischiato in Brotherhood :Prrr:

Evil Chuck
20-03-2012, 16:23
shhhh che sono invischiato in Brotherhood :Prrr:

Auguri allora... :asd:

.+sl4yer+.
20-03-2012, 17:47
Guardate questo:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/O-Ren_lshii/stats/236570002/

randy88
20-03-2012, 18:07
Guardate questo:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/O-Ren_lshii/stats/236570002/

M98B:
Kills 17563
Headshots 13625

:nono:

nonno1977
20-03-2012, 22:11
certo :) altrochè, anzi, ieri mi son fatto un ciclo di partite, cercando di non incacchiarmi, e mi sono divertito, mi sa che ci verrò più spesso, in 64 mi trovo male, ma ci siete voi ed è un ottima palestra :D

e se vuoi divertirti di piu' vieni in ts con noi.
il gioco e il divertimento ne guadagna moltissimo.

il Caccia
20-03-2012, 23:13
e se vuoi divertirti di piu' vieni in ts con noi.
il gioco e il divertimento ne guadagna moltissimo.

non mancheró :)

LionelHutz
21-03-2012, 07:02
Tanks can no longer drive into the water and cross the Wake Island lagoon completely submerged.

Come ti dissi Vinnie, sulla Senna mi son fatto un giro col carro subacqueo :asd:

sei tu lo sl4yer che mi ha aggiunto su bg, giusto?

ci becchiamo in qualche game..

anche se noto che la maggior parte di voi gioca "normale" e non veterano (hardcore)

.+sl4yer+.
21-03-2012, 08:53
Certo Lionel ;) posso giocare anche HC, ma dipende dalla modalità. Se è conquista allora no, troppi camper fermi ad aspettare che passi di lì, sfruttando anche la mancanza della killcam. Guarda caso son sempre cecchini o supporto...

Vinnie
21-03-2012, 09:41
E' più forte di me, Hardcore non riesco proprio a giocarci.
Già ci vogliono troppo pochi proiettili per killare, hardcore diventa la patria del camper.
Nulla da fare, non mi piace proprio :)

Evil Chuck
21-03-2012, 09:59
Già ci vogliono troppo pochi proiettili per killare
Magari... :rolleyes:

.+sl4yer+.
21-03-2012, 10:36
Joino su Lionel, 0-4 solo di teamkill --> quitto.

randy88
21-03-2012, 12:03
E' più forte di me, Hardcore non riesco proprio a giocarci.
Già ci vogliono troppo pochi proiettili per killare, hardcore diventa la patria del camper.
Nulla da fare, non mi piace proprio :)

Quoto.

HC è la modalità più stupida che abbiano mai inventato nei giochi online.

Italianduke
21-03-2012, 12:31
Quoto.

HC è la modalità più stupida che abbiano mai inventato nei giochi online.

Ho giocato in Hard Core solo un paio di volte e non mi ci sono trovato bene, il problema sta nell'aver reso la modalità normale di BF3 un handicap mode che ci ha soggiogati

ema0185
21-03-2012, 13:04
Ho giocato in Hard Core solo un paio di volte e non mi ci sono trovato bene, il problema sta nell'aver reso la modalità normale di BF3 un handicap mode che ci ha soggiogati

Nono guarda fidati che è il contrario.

Su BC2 avrò fatto 30 e passa livelli in HC, quando sono andato in normale ho imparato a sparare.

Il problema è che ci vuole veramente poco per killare in quella modalità, è facilissimo per un niubbo cagarsi in un angolo col supporto a sparare, poche X e uccide.

Già è troppo facile in normale, figuriamoci li.

Zetiel
21-03-2012, 13:16
Zetiel - Zetiel

quasi quasi ricompro un serverino tutto nostro!
ma poi tocca farlo riempire ed è sempre na brutta storia xke tutti appena entrano vogliono giocare e non hanno pazienza di farlo andare
se ho l'aiuto vostor lo compro altrimenti amen!

Matalf
21-03-2012, 13:20

Su BC2 avrò fatto 30 e passa livelli in HC, quando sono andato in normale ho imparato a sparare.

Il problema è che ci vuole veramente poco per killare in quella modalità, è facilissimo per un niubbo cagarsi in un angolo col supporto a sparare, poche X e uccide.

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/240/470/646.jpg

LionelHutz
21-03-2012, 13:39
Joino su Lionel, 0-4 solo di teamkill --> quitto.

uno dei server più brutti che ho mai beccato, mi teamkillano per prendere l'elicottero (il comando punish non esiste) due volte, la seconda volta il pilota inizia a sparare contro lo stesso spawn e gli stessi mezzi (ci fa fuori il t90), cambio fazione, cerco di recuperare, mi teamkilla un altro compagno di squadra..:muro: :mad:

cmq il ragionamento hc vale in entrambi i "sensi", così come puoi uccidere facilmente, così puoi morire subito

Fr@ncesco
21-03-2012, 13:40
Zetiel - Zetiel

ma poi tocca farlo riempire ed è sempre na brutta storia xke tutti appena entrano vogliono giocare e non hanno pazienza di farlo andare

Ci sono già Vinnie e Matalf che mettono mensilmente bei soldini di tasca propria per farci giocare sul TTuBBieS e su ARU Clan (oltre ad altri Clan qui presenti sul thread).
A parte la questione economica, di server ce ne sono tantissimi ed amministrarli richiede molto tempo ed impegno.
Gli Admin poi, non solo devono preoccuparsi di trovare le modalità di gioco più appetibili da parte dei players per mantenere i server sempre pieni, ma devono spesso sacrificarsi durante le partite per a tenere a bada utenti "non proprio corretti" e rispondere alle tantissime segnalazioni, pena sentirsi anche dire che gli admin di quel server non valgono una mazza... vedo un po tu se ne vale la pena :rolleyes:
Ben vengano comunque iniziative di persone volenterose come te ;)

ema0185
21-03-2012, 14:20
cmq il ragionamento hc vale in entrambi i "sensi", così come puoi uccidere facilmente, così puoi morire subito

Il problema però è che così facendo un player con una mira eccellente non riesce a dominare gli altri player come farebbe in una modalità dove è richiesta più mira.

E' per quello che la ritengo insensata e niubba (oltre al fatto che a tutti quelli che fanno TK gli bannerei la key del gioco).

Per quanto riguarda il !punish vi racconto questa:

Un giorno decido di provare la modalità, corsa a grand bazar. Parto attaccante, avanzo e vedo un nemico, ovviamente gli sparo. Mentre son li che sparo un BBK decide che è il momento più adatto per passarmi davanti (:asd:)

Io mi nascondo un attimo e gli scrivo "sorry". Dopo due secondi vedo che quel simpaticone aveva fatto partire il !punish su di me.

E' stata l'ultima volta che ho giocato in HC.

LionelHutz
21-03-2012, 14:59
Il problema però è che così facendo un player con una mira eccellente non riesce a dominare gli altri player come farebbe in una modalità dove è richiesta più mira.

E' per quello che la ritengo insensata e niubba (oltre al fatto che a tutti quelli che fanno TK gli bannerei la key del gioco).

Per quanto riguarda il !punish vi racconto questa:

Un giorno decido di provare la modalità, corsa a grand bazar. Parto attaccante, avanzo e vedo un nemico, ovviamente gli sparo. Mentre son li che sparo un BBK decide che è il momento più adatto per passarmi davanti (:asd:)

Io mi nascondo un attimo e gli scrivo "sorry". Dopo due secondi vedo che quel simpaticone aveva fatto partire il !punish su di me.

E' stata l'ultima volta che ho giocato in HC.
quello capita sempre, soprattutto in corsa in attacco, quando sono fondamentali i ticket
o quando sei su un carro e ti puniscono regalando il carro ai nemici :muro:

Matalf
21-03-2012, 16:00
Zetiel - Zetiel

guarda sinceramente lascia perdere, Gestire un server ora è un impresa.

Prima di tutto il gioco non aiuta, tra mappe progettate a cazzo, glicher, respawn istantaneo dei mezzi, 3d spot, per non parlare dei filtri per il quick match che da un giorno all altro ha deciso di far morire i server CUSTOM....

insomma aprire un server ora è quasi un suicidio economico, il rapporto giocatori/server è troppo alto e la maggior parte dei player gioca solo 2 mappe, METRO/BAZAR.

P.s: dopo 3 giorni di problemi tecnici i server son tornati alla normalità :D

Vinnie
21-03-2012, 16:24
guarda sinceramente lascia perdere, Gestire un server ora è un impresa.

this

Franco_Baresi
21-03-2012, 19:03
Domanda niubba, come si cambia avatar nel battlelog???

LionelHutz
21-03-2012, 19:35
Domanda niubba, come si cambia avatar nel battlelog???

da gravatar
http://it.gravatar.com/
;)

Franco_Baresi
21-03-2012, 19:52
da gravatar
http://it.gravatar.com/
;)

Fino a li c'ero arrivato anche io :) ho messo l'avatar su gravatar, e poi?

ema0185
21-03-2012, 21:31
Fino a li c'ero arrivato anche io :) ho messo l'avatar su gravatar, e poi?

Aspetti un poco e ti viene aggiornato sul battlelog.

Devi impostare l'avatar come predefinito da Gravatar, ma credo che tu l'abbia gia fatto.

Italianduke
22-03-2012, 04:45

Ma poi una volta che ti sei abituato alla normale di BF3 ritornare sugli altri giochi è un'impresa, il minimap e 3d spotting sono dei wallhack belli e buoni dai :asd:

Vinnie
22-03-2012, 07:15
Ma poi una volta che ti sei abituato alla normale di BF3 ritornare sugli altri giochi è un'impresa, il minimap e 3d spotting sono dei wallhack belli e buoni dai :asd:

Ecco perchè si usano le armi silenziate :asd:

.+sl4yer+.
22-03-2012, 10:31
tranne quando sei appostato lì con arma silenziata e t'arriva affianco uno che spara all'impazzata con l'USAS :muro:

Vinnie
22-03-2012, 10:58
tranne quando sei appostato lì con arma silenziata e t'arriva affianco uno che spara all'impazzata con l'USAS :muro:

Un classico: stai aggirando i nemici, li vedi belli di spalle, ti sfreghi le mani e già vedi lo squad wipe ribbon quando spawna su di te il fenomeno con l'USAS e le Frag e blam blam blam blam blam, forse ne uccide uno mentre nel frattempo ti seccano easy :asd:

Italianduke
22-03-2012, 11:32
Ecco perchè si usano le armi silenziate :asd:

Puoi silenziare quello che vuoi, ma basta che ti passi vicino un MAV, tu passi vicino ad un TUG o che qualcuno prema Q alla caso con l'elicottero/Jet da 100 metri e sarai un bellissimo triangolino arancione

ema0185
22-03-2012, 12:07

http://www.youtube.com/watch?v=WMcM7OpC2dI&feature=player_embedded

Effettivamente si, è così facile giocare in normale :rolleyes:

Wallhack tutta la vita.

Su Terrorista
22-03-2012, 12:15
Ommioddio!!!:D Stupendo sto video!!

randy88
22-03-2012, 12:28
Un classico: stai aggirando i nemici, li vedi belli di spalle, ti sfreghi le mani e già vedi lo squad wipe ribbon quando spawna su di te il fenomeno con l'USAS e le Frag e blam blam blam blam blam, forse ne uccide uno mentre nel frattempo ti seccano easy :asd:

Ecco. E di esempi simili se ne possono trovare a milioni.

Sul tank per esempio: Se li che stai guidando "in modalità stealth" muovendoti tra gli edifici per non farti vedere dagli elicotteri killer che svolazzano in cielo, quando ti spawna sopra "il rambo di turno", che inizia a sparare agli elicotteri con la torretta.

Lui non con colpisce l'heli neppure di striscio, fa sgamare la tua posizione, e l'heli ti falcia con una raffica.

Wallhack tutta la vita.

Ahahah l'hanno messo oggi anche sul forum della community :D

Che schifo l'HC.

Italianduke
22-03-2012, 13:20

Wallhack tutta la vita.

Vuoi dire che non ci stanno aiuti su aiuti ?

Vita che si rigenera, munizioni infinite per i veicoli, minimap e 3d spotting, rianimazione.. se l'hard-core fa cagare questo non vuol dire che il normal debba essere la semplificazione totale

Che poi si possa crepare in millemila modi è indubbio, ci stanno 64 giocatori e svariati veicoli che si sparano contro di tutto

E questo lo dico da giocatore che passa l'80% del suo tempo sul jet, con rigenerazione, munizioni infinite e 3d spotting un jet risulta essere molto più devastante del rambo supporto su metro in hard core... ovviamente ci vuole più skill, ma in fatto di bilanciamento proprio non ci siamo :asd:
Rido quando sul battlelog leggo che l'AA è overpowered, quando se spottata si può tirare giù da 800 metri con i razzi senza che possa fare qualcosa :asd:

ema0185
22-03-2012, 13:32

Vita che si rigenera, munizioni infinite per i veicoli, minimap e 3d spotting, rianimazione.. se l'hard-core fa cagare questo non vuol dire che il normal debba essere la semplificazione totale

Che poi si possa crepare in millemila modi è indubbio, ci stanno 64 giocatori e svariati veicoli che si sparano contro di tutto

E questo lo dico da giocatore che passa l'80% del suo tempo sul jet, con rigenerazione, munizioni infinite e 3d spotting un jet risulta essere molto più devastante del rambo supporto su metro in hard core... ovviamente ci vuole più skill, ma in fatto di bilanciamento proprio non ci siamo :asd:
Rido quando sul battlelog leggo che l'AA è overpowered, quando se spottata si può tirare giù da 800 metri con i razzi senza che possa fare qualcosa :asd:

L'unico modo per contrastare efficacemente un jet in effetti è proprio con un altro jet.

Il fatto delle AA, erano op prima della patch di dicembre, in ogni caso adesso se uno ci sa fare contrasta tranquillamente un jet. Magari non lo distrugge, ma lo svantaggia tantissimo se ci sono altri veicoli aerei in cielo.

.+sl4yer+.
22-03-2012, 14:26

Wallhack tutta la vita.

che nabbo... i 200 proiettili dovrebbero essere l'ultimo sblocco per quelle armi, dopo 500 kill.

Gli aerei in effetti non hanno molto senso, non c'è molta skill nell'abbattere un elicottero. Contro un altro aereo, allora ok, ma l'elicottero sta fermo in aria, lo si becca facile.

Quando ti alzi con l'elicottero è troppo bello, ti locka l'AA a 2 metri dalla tua base e nessuno che la butta giù col carro. I 2 jet che volano costantemente sulla base e la tua AA che spara sulla fanteria e non sugli erei. Ovviamente l'elicottero nemico che ti spara da lontanissimo e per ultimo ci sono quelli che non prendono flag, no. Loro prendono la jeep e si accampano vicino la tua base, così quando decolli ti lockano son lo stinger, perchè sono troppo sfigati per piazzare un soflam ed usare i javelins.

Se ci metti anche che i flaires non funzionano sempre, beh l'elicottero non si può più prendere.

Fiel
22-03-2012, 14:58
Se ci siete stasera entro a farmi qualche match :asd:

Italianduke
22-03-2012, 15:59
che nabbo... i 200 proiettili dovrebbero essere l'ultimo sblocco per quelle armi, dopo 500 kill.

Gli aerei in effetti non hanno molto senso, non c'è molta skill nell'abbattere un elicottero. Contro un altro aereo, allora ok, ma l'elicottero sta fermo in aria, lo si becca facile.

Quando ti alzi con l'elicottero è troppo bello, ti locka l'AA a 2 metri dalla tua base e nessuno che la butta giù col carro. I 2 jet che volano costantemente sulla base e la tua AA che spara sulla fanteria e non sugli erei. Ovviamente l'elicottero nemico che ti spara da lontanissimo e per ultimo ci sono quelli che non prendono flag, no. Loro prendono la jeep e si accampano vicino la tua base, così quando decolli ti lockano son lo stinger, perchè sono troppo sfigati per piazzare un soflam ed usare i javelins.

Se ci metti anche che i flaires non funzionano sempre, beh l'elicottero non si può più prendere.

Gli aerei hanno senso eccome, sennò poi è l'elicottero ad essere la macchina da guerra definitiva in ogni partita ( e già lo è se non ci stanno piloti di jet decenti )

Il fatto è che il 90% dei piloti d'elicottero ha nel perk i razzi semi-guidati, altra semplificazione del bip che gli fa distruggere i tank anche se spara a 10 metri dal bersaglio, ma poi viene disintegrato dal primo jet che passa. Se usasse il radar aereo ( può essere definita semplificazione, ma ha una sua logica e aumenta la strategia in volo ) potrebbe invece abbassarsi di colpo e avere una possibilità di sopravvivere

.+sl4yer+.
22-03-2012, 16:21
tutto semplice quando prendi il Viper. Prova a prendere l'Havoc e ad abbassarti di colpo o a sparare i razzi guidati... poi ne riparliamo. Anche col Viper, uno col jet ti abbatte lo stesso o ti costringe a riparare, radar o meno. Appena scendi a riparare lui ripassa e ti frega.

Un elicottero ti da fastidio? Metti su un soflam e 2 javelin, vedi come scende veloce ;)

Italianduke
22-03-2012, 16:34
tutto semplice quando prendi il Viper. Prova a prendere l'Havoc e ad abbassarti di colpo o a sparare i razzi guidati... poi ne riparliamo. Anche col Viper, uno col jet ti abbatte lo stesso o ti costringe a riparare, radar o meno. Appena scendi a riparare lui ripassa e ti frega.

Un elicottero ti da fastidio? Metti su un soflam e 2 javelin, vedi come scende veloce ;)

Colpa dell'assurdità delle decisioni Dice nel dare ai russi dei trattori e agli americani dei ninja

I javelin sono ormai poca cosa per chiunque utilizzi gli ecm, e dalla prossima patch verranno elusi pure dai flares ( realismo 0, ma giusto così )

.+sl4yer+.
22-03-2012, 16:49
dopo l'ecm l'elicottero va giù, fidati.

Italianduke
22-03-2012, 16:52
dopo l'ecm l'elicottero va giù, fidati.

Dipende tutto dalla bravura del pilota, penso che nelle ultime 20 ore di elicottero m'abbiano abbattuto col javelin 3 volte ( mentre mi abbattevano ogni 2 minuti quando usavo i flares :asd: )

randy88
22-03-2012, 17:32
L'unico modo per contrastare efficacemente un jet in effetti è proprio con un altro jet.

Beh, è ovvio.

Nella realtà, per contrastare i jet nemici non mandano i carri, non mandano i fanti e neppure un dragamine. Mandano altri jet.

LionelHutz
22-03-2012, 17:38

Wallhack tutta la vita.
non sono per niente d'accordo

poi ti ritrovi una precisione dello 0,3 % con le armi da supporto..

quotone

.+sl4yer+.
22-03-2012, 18:43
Dipende tutto dalla bravura del pilota, penso che nelle ultime 20 ore di elicottero m'abbiano abbattuto col javelin 3 volte ( mentre mi abbattevano ogni 2 minuti quando usavo i flares :asd: )

va beh non c'entra nulla, dipende dal nemico che ti trovi.

dobion
22-03-2012, 19:16
:D Sono passato da un i5 750 @4.0 a un i7 2700k @4.5. Un' altro pianeta, eppure non avevo un hardware troppo scarso. Bf3 è assetatissimo di cpu, ora gira veramente bene, non so se centra ma ho fatto un paio di partite e tutto funzionava come deve, tutti i problemi vari sono spariti e i colpi entrano benissimo. Peccato che non ho più lo sli ma anche con una sola vga ora gioco molto bene. Ho cambiato perchè ho venduto molto bene la roba vecchia, se aspettavo yvi bridge mi saltava l' affare. I'm very happy! :D

il Caccia
22-03-2012, 19:36
:D Sono passato da un i5 750 @4.0 a un i7 2700k @4.5. Un' altro pianeta, eppure non avevo un hardware troppo scarso. Bf3 è assetatissimo di cpu, ora gira veramente bene, non so se centra ma ho fatto un paio di partite e tutto funzionava come deve, tutti i problemi vari sono spariti e i colpi entrano benissimo. Peccato che non ho più lo sli ma anche con una sola vga ora gioco molto bene. Ho cambiato perchè ho venduto molto bene la roba vecchia, se aspettavo yvi bridge mi saltava l' affare. I'm very happy! :D

siamo contenti per te :) :O

Kingdemon
22-03-2012, 21:48

Bella Dobion ;)

Io sto aspettando ivy bridge per pensionare il q9550!

ema0185
22-03-2012, 23:06
non sono per niente d'accordo

poi ti ritrovi una precisione dello 0,3 % con le armi da supporto..

E quindi? Se provi a fare la stessa cosa in normale killi solo il primo (se hai fortuna). È stupidamente semplice killare così, per quello non ci gioco.

@Dobion: Molto bene :asd:

Vinnie
23-03-2012, 07:39

Grande :)

Evil Chuck
23-03-2012, 09:58
Ieri dopo tanto tempo ho fatto qualche partita su BF3...
Ho fatto un giro in svariati server e ho fatto un sacco di kill, ne ho fatte così tante che ogni volta mi buttavano fuori! :eek:

Certo... erano i server per stats padding! :asd:

save_91
23-03-2012, 10:18
Salve a tutti :D

mi sono appena aggiunto al gruppo, spero di migliorare molto le mie abilità insieme a voi; anche perchè essendo per me la prima volta che gioco online non so bene come muovermi... infatti non ho ancora capito come si fa a partecipare ai vostri server... è possibile che tutti i server che veda su battlelog siano tutti vuoti??? :help:

granzie in anticipo ;)

Vinnie
23-03-2012, 13:15
Salve a tutti :D

mi sono appena aggiunto al gruppo, spero di migliorare molto le mie abilità insieme a voi; anche perchè essendo per me la prima volta che gioco online non so bene come muovermi... infatti non ho ancora capito come si fa a partecipare ai vostri server... è possibile che tutti i server che veda su battlelog siano tutti vuoti??? :help:

granzie in anticipo ;)

in questo momento

http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-24-7-MIXED-MODE-150-Tickets-GGC-PBBans/

è tutto tranne che vuoto :asd:

Beltra.it
23-03-2012, 15:12
in questo momento

http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-24-7-MIXED-MODE-150-Tickets-GGC-PBBans/

è anche pieno di fricia? o_o no perchè corro subito. hahah

save_91
23-03-2012, 15:48
in questo momento

provo ad unirvi a voi... spero di non fare danni... se ci sono problemi ditemelo nella chat cosi provo a rimediare ahahah ;)

il Caccia
23-03-2012, 15:53
è anche pieno di fricia? o_o no perchè corro subito. hahah

dici che capiscano lo slang? :D

Mark_91
23-03-2012, 15:55
Ne vale la pena prendere l'espansione ?

Vinnie
23-03-2012, 16:00
provo ad unirvi a voi... spero di non fare danni... se ci sono problemi ditemelo nella chat cosi provo a rimediare ahahah ;)

Eh magari potessi essere online now.
Sono al lavoro, potrebbe essere un problema spiegare al capo certi suoni proveninenti dal mio pc :asd:

Vinnie
23-03-2012, 16:01

B2K?
Se parli di quella: ASSOLUTAMENTE SI

Mark_91
23-03-2012, 16:06
B2K?
Se parli di quella: ASSOLUTAMENTE SI

Back to Karkand

Freeman73
23-03-2012, 16:14
Ciao a tutti, ma voi di solito in quale server giocate? Mi farebbe piacere ogni tanto una partitella insieme :D

Italianduke
23-03-2012, 16:21

Magari prendila quando fanno le offerte a metà prezzo, perchè 15 euro per 4 mappe riciclate da BF2 sono un furto

.+sl4yer+.
23-03-2012, 16:24
giochiamo quasi sempre sul TTBB, i dettagli sono in prima pagina di questo post.

Freeman73
23-03-2012, 16:27
Perfetto...grazie..il server è nei miei preferiti ma è sempre pieno con almeno 4 in coda

Mark_91
23-03-2012, 16:30
Magari prendila quando fanno le offerte a metà prezzo, perchè 15 euro per 4 mappe riciclate da BF2 sono un furto

Lo appena acquistata a 7,45€

Kingdemon
23-03-2012, 17:17
dici che capiscano lo slang? :D
Io un'idea di cosa intende ce l'ho.. patata?
Ottimo acquisto ;)

VirusITA
23-03-2012, 17:24

Ottimo acquisto ;)

E pessimo italiano :asd:

Kingdemon
23-03-2012, 17:32
E pessimo italiano :asd:

In effetti.. :asd:

Scruffy
23-03-2012, 22:27
aggiungetemi:

Nick BF3 del Battlelog e di origin : ScruffyITALIA

save_91
23-03-2012, 22:47
ma ci sono server fatti appositamente per quelli che hanno appena inziato a giocare... cioè esiste un server per i niubbi??? :D

certi turni sono proprio insostenibili... per uno ai primi livelli è impossibile scontrarsi con presone che hanno centinaia o migliaia di ore di gioco

ema0185
23-03-2012, 22:52
ma ci sono server fatti appositamente per quelli che hanno appena inziato a giocare... cioè esiste un server per i niubbi??? :D

certi turni sono proprio insostenibili... per uno ai primi livelli è impossibile scontrarsi con presone che hanno centinaia o migliaia di ore di gioco

Ella madonna! Comunque ci sono i server per rank bassi

XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 22:53
Save_91 anche io purtroppo sono nei tuoi stessi panni, giocavo su console ma è tutto diverso dal pc quindi sono abbastanza niubbo, un consiglio giocaci e basta, con il tempo ci prenderai la mano.
ecco il mio nick Sbaragnaus-ITA-

save_91
24-03-2012, 00:08
Ella madonna! Comunque ci sono i server per rank bassi

1385h 48m come li chiameresti tu? ;)

hamham
24-03-2012, 01:52

a me viene in mente "profile sharing" .... oppure uno che non ha vita sociale.... :P :P

save_91
24-03-2012, 01:59
a me viene in mente "profile sharing" .... oppure uno che non ha vita sociale.... :P :P

penso più la seconda... mah spero almeno si divertino davvero XD

nonno1977
24-03-2012, 07:17
Perfetto...grazie..il server è nei miei preferiti ma è sempre pieno con almeno 4 in coda

se c'è un admin i posti si creano abbastanza velocemente visto che ultimamente si kickkano abbastanza player scorretti.:D

ricordo che sul TTubbies il mav glitch/lift e gli rpg sulla fanteria sono vietati e i player vengono puniti severamente;)

gioca con noi e ti diverti. poi vieni in TS che è meglio.
anche perchè come ho detto sopra quello che scriviamo in chat potrebbe essere pericoloso :D:D:D:D:D:D

ema0185
24-03-2012, 07:24

Ma quindi tu giochi abitualmente con player con 1000+ ore? Non ci prendiamo in giro dai.

.+sl4yer+.
24-03-2012, 09:06
Ieri ti ho invitato sul TTBB, non c'era molta coda da fare ;)

Sandwich
24-03-2012, 10:17
Ci sono anche io: Sandwich88 :D

Su Terrorista
24-03-2012, 10:19
Signore e signori...a quanto pare la patch è prevista per il 27 marzo per PS3, per PC e Xbox arriverà a breve!! Amen! :D

dobion
24-03-2012, 10:20
C'era la coda anche stamattina alle 9. :)

Evil Chuck
24-03-2012, 10:30
Mi spiegate una cosa?
Ieri sono andato insieme a 2 amici in un server vuoto a provare il cecchino dalla lunga distanza,
ma ho notato che anche senza fare headshot, uccido con Un colpo solo! :eek: (mi è capitato più volte)
Bug?

randy88
24-03-2012, 10:57
Mi spiegate una cosa?
Ieri sono andato insieme a 2 amici in un server vuoto a provare il cecchino dalla lunga distanza,
ma ho notato che anche senza fare headshot, uccido con Un colpo solo! :eek: (mi è capitato più volte)
Bug?

Probabilmente ti eri infilato in un server Hardcore.

Evil Chuck
24-03-2012, 10:58
Probabilmente ti eri infilato in un server Hardcore.

Strano perchè a volte sparando sul corpo, lo ferivo solamente!
Invece altre volte lo ammazzavo... :boh:

il Caccia
24-03-2012, 11:27
ho scoperto la modalità conquista in 16, con largo utilizzo di mezzi :eek: questo si che è divertente!

Ukulele86
24-03-2012, 15:36
Preso appena ieri, un noob totale, mai giocato a BF......vengo da il multi di Quake 3 :mc:

Qualcuno parecchio schiappa vuole allenarsi? Mi mandi un pvt ;)

LionelHutz
25-03-2012, 09:00
Strano perchè a volte sparando sul corpo, lo ferivo solamente!
Invece altre volte lo ammazzavo... :boh:

che arma stavi usando??

direi che è fondamentale saperlo

c'è una bella differenza se stavi usando l'm98b o l'sks!! :sofico:
http://symthic.com/?s=bf3

e finiamola con sta cosa dell'hardcore, potrei dire la stessa cosa, nel 90% dei video delle azioni da rambo che ho visto su youtube, giocavano normale (c'è un affluenza maggiore di nabbi??? :fagiano: )

http://www.youtube.com/watch?v=cFvo0TbhYp8&list=SL&feature=sh_e_top

ema0185
25-03-2012, 10:57
che arma stavi usando??

e finiamola con sta cosa dell'hardcore, potrei dire la stessa cosa, nel 90% dei video delle azioni da rambo che ho visto su youtube, giocavano normale (c'è un affluenza maggiore di nabbi??? :fagiano: )

A parte la clip su metro non c'è nemmeno una azione alla rambo.
Vedi, la differenza tra il video che ho postato io e quello che hai postato tu è che quello con l'M60 PRIMA spara e POI mira i nemici (e spara finchè non finiscono i 200 colpi) killando come se niente fosse.
Nel clip che hai postato tu PRIMA si mira e POI si spara, perchè se si andasse di no scope come "rambo" non si riuscirebbe minimamente a killare, forti o nabbi che siano.

LionelHutz
26-03-2012, 07:25
A parte la clip su metro non c'è nemmeno una azione alla rambo.
Vedi, la differenza tra il video che ho postato io e quello che hai postato tu è che quello con l'M60 PRIMA spara e POI mira i nemici (e spara finchè non finiscono i 200 colpi) killando come se niente fosse.
Nel clip che hai postato tu PRIMA si mira e POI si spara, perchè se si andasse di no scope come "rambo" non si riuscirebbe minimamente a killare, forti o nabbi che siano.

sono d'accordo sul prima mirare poi sparare
ma stiamo parlando di operation metro, classe supporto

http://www.youtube.com/watch?v=6fpoYOqayzg&feature=relmfu
non ho fatto nessuna ricerca, ho semplicemente visto il secondo video di quell'episodio..

Matalf
26-03-2012, 07:52
sono d'accordo sul prima mirare poi sparare
ma stiamo parlando di operation metro, classe supporto

http://www.youtube.com/watch?v=6fpoYOqayzg&feature=relmfu
non ho fatto nessuna ricerca, ho semplicemente visto il secondo video di quell'episodio..

analiziamo il video

clip 5 Hardcore
clip 4 Culo ( capita)
clip 3 abbastanza easy col server vuoto e un po di pratica
clip 2 Console quindi danni maggiorati del 50% + aim assist permanante :doh:
Clip 1 Rambo vs soliti cechi su metro 64

Si può andare avanti all'infinito a postare killsteak su delle mappe pensate per 24 giocatori e invece utilizzate da 64....

Bazzar, Senna, Metroll e sicuramente anche Damavand in CQ non sono assolutamente e razionalmente giocabili in quelle condizioni, più che mappe per un FPS sembrano pensate per un towerdefence

.+sl4yer+.
26-03-2012, 09:13
5- gente che non vede. Intelligente che aggira.
4- no comment, sennò mi lamento sempre.
3- 2- 1- solita roba, compreso il video finale su Davamand.

Su Bazar e Senna grosso modo si può aggirare o fiancheggiare, su altre mappe no, sono sviluppate intelligentemente su linea retta :O (di quelle che hai elencato).

Evil Chuck
26-03-2012, 09:37
che arma stavi usando??

Ho usato sia l'SV98 e sia l'M98 "prestato" da un amico...
Mi ha fatto lo stesso "difetto", da circa 700m uccidevo con un colpo solo senza hs!
La cosa curiosa è che succedeva solo a volte, non sempre, direi 4 kills su 10... :boh:

Rinz
26-03-2012, 10:19
Ho usato sia l'SV98 e sia l'M98 "prestato" da un amico...
Mi ha fatto lo stesso "difetto", da circa 700m uccidevo con un colpo solo senza hs!
La cosa curiosa è che succedeva solo a volte, non sempre, direi 4 kills su 10... :boh:

forse il nemico era già ferito :)
Se uno ha la buona abitudine di spottare prima di sparare non è raro trovarsi di fronte un nemico bersagliato da più lati e mezzo morto :sofico:

Evil Chuck
26-03-2012, 10:25
forse il nemico era già ferito :)
Se uno ha la buona abitudine di spottare prima di sparare non è raro trovarsi di fronte un nemico bersagliato da più lati e mezzo morto :sofico:

Ma come ho detto prima, quello non era un nemico, o meglio era un nemico, ma amico! :asd:
Praticamente siamo entrati in un server vuoto io, frank e suo cugino per fare delle prove di tiro dalla lunga distanza e ho notato questa cosa, a parte le altre ca***te di bf3...
Infatti quando lo ammazzavo lui mi chiedeva i metri della kill, io gli rispondevo che non me li visualizzava perchè non avevo fatto hs...

Mark_91
26-03-2012, 10:43
a me sto video (http://www.youtube.com/watch?v=bL4ZF6IzBGo&list=FLkzDYOEUbMAsUl8qv_fGidg&index=1&feature=plpp_video) a 0:57 mi ha fatto morire dal ridere

Italianduke
26-03-2012, 11:14
a me sto video (http://www.youtube.com/watch?v=bL4ZF6IzBGo&list=FLkzDYOEUbMAsUl8qv_fGidg&index=1&feature=plpp_video) a 0:57 mi ha fatto morire dal ridere

Sto qua è solo un coglione che si meriterebbe la cd key bloccata, il trolling si fa sui nemici, non sui compagni
Non a caso ha disabilitato i commenti su youtube per evitare tutti gli insulti

randy88
26-03-2012, 11:54
Bazzar, Senna, Metroll e sicuramente anche Damavand in CQ non sono assolutamente e razionalmente giocabili in quelle condizioni, più che mappe per un FPS sembrano pensate per un towerdefence

Io sono contento che abbiano fatto almeno un paio di mappe orientate verso i 32 giocatori(anzichè i 64). Le partite da 64 sono belle ma sono stancanti. Personalmente cerco quasi sempre quelle da 32.

Damavand, Senna e Bazar a 32 diventano delle belle mappe, fraggose il giusto, e che richiedono un minimo di tattica.

Metro è la vera "mappa del cavolo". Dovevano mettere una mappa camperona/spammona e hanno messa quella. E a Giugno verrà affiancata da altre 4 colleghe in quello "splendido" DLC di Close Quarters. Personalmente non ritengo Metro neppure una mappa di BF(cosi come non ritengo tali le 4 mappe di Close quarters).

Fiel
26-03-2012, 11:57
che arma stavi usando??

ma scusa, non ti chiedi perché giocatori seri tipo membri di clan, (i tornei stessi) etc. giocano tutti su normale?
LOL
è una nabbata l'hardcore.

spara e mira, tanto basta un colpo e lo killi!

Sto qua è solo un coglione che si meriterebbe la cd key bloccata, il trolling si fa sui nemici, non sui compagni
Non a caso ha disabilitato i commenti su youtube per evitare tutti gli insulti

+1

Fr@ncesco
26-03-2012, 12:01
Metro è la vera "mappa del cavolo". Dovevano mettere una mappa camperona/spammona e hanno messa quella. E a Giugno verrà affiancata da altre 4 colleghe in quello "splendido" DLC di Close Quarters. Personalmente non ritengo Metro neppure una mappa di BF(cosi come non ritengo tali le 4 mappe di Close quarters).

Già immagino l'equipaggiamento utilizzato nel dlc della "Casa del grande fratello"... rpg, claymore, c4 e specializzazione doppie granate. :rolleyes:
Gli utilizzatori di usas invece saranno i meno troll, quindi i player più pro! :muro:

ITA-Spotter
26-03-2012, 12:58
Già immagino l'equipaggiamento utilizzato nel dlc della "Casa del grande fratello"... rpg, claymore, c4 e specializzazione doppie granate. :rolleyes:
Gli utilizzatori di usas invece saranno i meno troll, quindi i player più pro! :muro:

Ukulele86
26-03-2012, 13:21
Gran Bazar è l'unica mappa dove riesco a fare almeno 4 frag :fagiano:

Inoltre l'AK47 iniziale è scarsissimo, spero di andare avanti :muro:

Evil Chuck
26-03-2012, 13:27
Cacchio vi frega del dlc dei bagni pubblici, tanto chi lo prende! :rolleyes:
Mica dovete comprarlo per forza...

Warm
26-03-2012, 13:34
Gran Bazar è l'unica mappa dove riesco a fare almeno 4 frag :fagiano:

Inoltre l'AK47 iniziale è scarsissimo, spero di andare avanti :muro:

L'ak non mi sembra così scarso io mi trovo benissimo ad usarlo

Evil Chuck
26-03-2012, 16:33
Devo essere sincero, certe volte BF3 mi piace davvero tanto! :asd:

http://wallpaper.goodfon.com/image/262912-800x480.jpg

Kingdemon
26-03-2012, 18:06

bel soldato.. se me la trovo davanti ingame non sono sicuro di riuscire a spararle!

il Caccia
26-03-2012, 18:58
a me verrebbe da selezionare l'rpg :rotfl:

Fr@ncesco
26-03-2012, 19:36
a me verrebbe da selezionare l'rpg :rotfl:

l'avevo pensato anche io :oink:

Rinz
26-03-2012, 19:53
ah maiala, c'ha pure na manata sul culo! :D

Fiel
27-03-2012, 12:00
http://img714.imageshack.us/img714/8749/blowerz.png

randy88
27-03-2012, 12:05
Cacchio vi frega del dlc dei bagni pubblici, tanto chi lo prende! :rolleyes:
Mica dovete comprarlo per forza...

Ma infatti, si fotta Close Quarters.

Il vero DLC sarà Armored Fury.

.+sl4yer+.
27-03-2012, 12:23
hanno aggiunto la piastrina dell'A-91 e dell'M26 MASS. Via con l'M26 MASSSSSSSSSSSSS :cool:

Fiel
27-03-2012, 16:00
Un link dove vedere cosa è cambiato oggi?

Evil Chuck
27-03-2012, 16:34
Un link dove vedere cosa è cambiato oggi?

Ecco qui:

http://battlefieldmania/changelog (http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/196386_209328219080018_156890450990462_820642_7472307_n.jpg)

.+sl4yer+.
27-03-2012, 16:40

non è cambiato nulla ma l'avviso è sempre lo stesso Fieel: vola lontano da noi! :asd:

Loutenr1
27-03-2012, 16:40
Raga, io HO BISOGNO di un clan... a furia di bestemmie contro i compagni tra un pò si sgancia il tv dal muro :cry: ...
Gioco la sera di solito, ma cerco un clan dove non sia richiesta la presenza fissa a prescindere (causa moglie, lavoro, casa etc... :cool: ). Gioco come scout il 95% del tempo. Per ora non posso usare cuffia e mic ma mi sto attrezzando :O

Ingame sono ZakalweNr1 :)

Fr@ncesco
27-03-2012, 16:55
Ecco qui:

http://battlefieldmania/changelog (http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/196386_209328219080018_156890450990462_820642_7472307_n.jpg)

VirusITA
27-03-2012, 17:12

non è cambiato nulla ma l'avviso è sempre lo stesso Fieel: vola lontano da noi! :asd:
Come non quotare :asd: Dai tra un'oretta vi raggiungo sul ttubbies, è troppo bello sentire slayer che insulta fieel :D "Alleato ucciso"

Ps: bella la medajetta di ema, ma io voglio quella di slayer (ovviamente la javelin).

.+sl4yer+.
27-03-2012, 17:30
cambiata per questo motivo, sognatevela! :Prrr: spara spara che te le guadagni! Tanto, tra l'altro, non ve la potete mettere :asd:

cmq mi son beccato la Dog Tag dell'M26 Mass, nice!

@Fieel: devi killare il team Rosso! Capito?! :asd:

.+sl4yer+.
27-03-2012, 17:48
doppio

Viking
28-03-2012, 11:09
Raga, io HO BISOGNO di un clan... a furia di bestemmie contro i compagni tra un pò si sgancia il tv dal muro :cry: ...
Gioco la sera di solito, ma cerco un clan dove non sia richiesta la presenza fissa a prescindere (causa moglie, lavoro, casa etc... :cool: ). Gioco come scout il 95% del tempo. Per ora non posso usare cuffia e mic ma mi sto attrezzando :O

Ingame sono ZakalweNr1 :)

grazie per l'add :cincin:

Loutenr1
28-03-2012, 11:18
grazie per l'add :cincin:

Ieri sera, non so se hai visto la chat, ho dovuto rifiutare l'invito perchè ero in metro a spammare un po' di punti :asd:

ema0185
28-03-2012, 11:49

Vecchissima :asd:

Ovviamente se ti becco in game ti kicko :D

Fark
28-03-2012, 14:49
la patch arriva domani!
fonte (https://twitter.com/#!/zh1nt0/status/184929123125301248)

ah io comunque sono in pausa da bf tra esami intermedi e me3 :asd:

Jeremy01
28-03-2012, 16:34
Se si prendono in considerazione i vari fps in multiplayer come questo, se io gioco a 60fps fissi col vsync attivo, ed un altro giocatore gioca ad esempio oltre i 100 fps conl vsync disattivato, questultimo sarà avvantaggiato nei miei confronti o non centra nulla?

Evil Chuck
28-03-2012, 16:41
Se si prendono in considerazione i vari fps in multiplayer come questo, se io gioco a 60fps fissi col vsync attivo, ed un altro giocatore gioca ad esempio oltre i 100 fps conl vsync disattivato, questultimo sarà avvantaggiato nei miei confronti o non centra nulla?

Sinceramente non ho mai capito quando si è avvantaggiati/svantaggiati in questo gioco...
Soprattutto a causa delle istant death...

ema0185
28-03-2012, 17:42

A livello di velocità dei colpi e di movimenti no, riguardo la velocità nel mirare sicuramente si. Io faccio fatica a mirare con pochi fps.

Comunque se mi ricordo sta sera riposto una piccola modifica per avere il gioco fluidissimo @ 60fps

Beltra.it
28-03-2012, 18:08
ma quindi? sta patch è arrivata?

nico88_bt
28-03-2012, 18:26
domani sembrerebbe...

dobion
28-03-2012, 18:27
Per me l' unica cosa che dovrebbero fare è togliere l' ottica termica ai mezzi. e' un vero e preprio cheat, sgrava al massimo.
Senza sarebbe più divertente per tutti.

arwar
28-03-2012, 19:15
Fatemi sapere se il tv rimane ancora un fail o lo fixano..magari mi faccio qualche sparo (FORSE)

ema0185
28-03-2012, 19:16
Fatemi sapere se il tv rimane ancora un fail o lo fixano..magari mi faccio qualche sparo (FORSE)

Fixano sicuramente il suicidio quando lo spari

.+sl4yer+.
28-03-2012, 20:55
Today, we are also offering 10 different shortcut items for sale for Battlefield 3 on PC. If you’re new to the game, this is the perfect way to gain some ground on the veterans online. Or if you’d love to get your hands on those AA missiles for jets instantly, this is for you.

The 10 shortcut items are available now from Origin and include:

Kit Shortcut Bundle: Immediately unlocks all items unique to the four playable classes

Vehicle Shortcut Bundle: Immediately unlocks all items for all vehicles

The Ultimate Bundle: Immediately unlocks all items from all other available shortcut packs

:doh:

ema0185
28-03-2012, 21:11
Today, we are also offering 10 different shortcut items for sale for Battlefield 3 on PC. If you’re new to the game, this is the perfect way to gain some ground on the veterans online. Or if you’d love to get your hands on those AA missiles for jets instantly, this is for you.

Kit Shortcut Bundle: Immediately unlocks all items unique to the four playable classes

The Ultimate Bundle: Immediately unlocks all items from all other available shortcut packs

/Fottesega. Tanto pippe sono e pippe rimangono.

nico88_bt
28-03-2012, 21:22
O_o cioè ti danno già tutti gli sblocchi? :mbe:

ema0185
28-03-2012, 21:35
O_o cioè ti danno già tutti gli sblocchi? :mbe:

A me farebbero comodo gli accessori per i cecchini semiauto :asd:

Non li sopporto :D

Fiel
28-03-2012, 21:44
https://twitter.com/#!/gustavhalling/status/185031960253562880

MAV glitch ci sarà ancora :doh:

Italianduke
28-03-2012, 21:51

Kit Shortcut Bundle ($24.99) Unlocks all items unique to the four playable classes
Vehicle Shortcut Bundle ($17.99) Unlocks all vehicle upgrades
Assault Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Assault class
Engineer Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Engineer class
Support Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Support class
Recon Kit Shortcut ($6.99) Unlocks all items unique to the Recon class
Air Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all air vehicles
Ground Vehicle Shortcut ($9.99) Unlocks all items for all ground vehicles
Co-op Weapons Shortcut ($4.99) Unlocks all weapons otherwise unlocked via co-op play
The Ultimate Bundle ($39.99) Unlocks all items from all other shortcut packs

Senza ritegno... Ci avviamo sempre più verso un futuro fatto di micro-transazioni. Se la Valve da un lato rende gratuito o a prezzo agevolato il gioco base, EA continuerà a vendere a 50 euro :asd:

.+sl4yer+.
28-03-2012, 23:04
https://twitter.com/#!/gustavhalling/status/185031960253562880

MAV glitch ci sarà ancora :doh:

Fieel leggi meglio ;)

The MAV can no longer be used as an elevator.

Fonte: http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/

E dì la verità... oggi mi sei dinuovo venuto addosso con l'aereo. Dai dillo! :asd:

nico88_bt
28-03-2012, 23:16
Kit Shortcut Bundle ($24.99) Unlocks all items unique to the four playable classes
Co-op Weapons Shortcut ($4.99) Unlocks all weapons otherwise unlocked via co-op play

Senza ritegno... Ci avviamo sempre più verso un futuro fatto di micro-transazioni. Se la Valve da un lato rende gratuito o a prezzo agevolato il gioco base, EA continuerà a vendere a 50 euro :asd:

uhauhahua già li vedo tutti i nabbi che comprano questi pacchetti pensando di diventare pro magicamente :asd:

ema0185
28-03-2012, 23:38
Fieel leggi meglio ;)

The MAV can no longer be used as an elevator.

Fonte: http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/

E dì la verità... oggi mi sei dinuovo venuto addosso con l'aereo. Dai dillo! :asd:

E tu hai letto quello che ha scritto Fieel? Il mav glitch ci sarà ancora, solo in un altro modo.

Banhammer incoming..

Matalf
29-03-2012, 00:42

non vedo dove sia il problema, gli sblocchi li puoi fare tranquillamente GRATIS, spendendoci Tempo, nessuno ti obbliga a pagarli in contanti

comunque rimane sempre molto molto meglio che i DLC della ubisoft dove il gioco è venduto a 3/4 e l'ultimo quarto viene distribuito tramite DLC

Jeremy01
29-03-2012, 00:44
A livello di velocità dei colpi e di movimenti no, riguardo la velocità nel mirare sicuramente si. Io faccio fatica a mirare con pochi fps.

Comunque se mi ricordo sta sera riposto una piccola modifica per avere il gioco fluidissimo @ 60fps

però 60 non sono pochi credo.....volevo solo capire se uno che fa tipo il doppio degli fps è avvantaggiato o meno oppure si tratta di differenze (credo di velocità) non così rilevanti

Oo=Alex=oO
29-03-2012, 00:57

Intendi modificare cfg user disattivando dx11 e altro?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

VirusITA
29-03-2012, 06:59
Fieel
:mad:

.+sl4yer+.
29-03-2012, 08:28
E tu hai letto quello che ha scritto Fieel? Il mav glitch ci sarà ancora, solo in un altro modo.

Banhammer incoming..

si, avevo letto. Ma dico, se la patch non è ancora uscita, come fa a saperlo? C'ha provato lui presso la DICE?

ema0185
29-03-2012, 08:52
Intendi modificare cfg user disattivando dx11 e altro?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

No si trattava di limitare a 60 frame il gioco da console.

@Slayer: Penso che sia uno sviluppatore DICE, oppure è uno che semplicemente ha scoperto come aggirare il fix.

.+sl4yer+.
29-03-2012, 10:02
Boh, vedremo. Nel frattempo non c'è nessuna patch qui, eppure era alle 9 CET...

EDIT: 10 secondi dopo aver scritto questo messaggio, mi appare 'update in progress' :eek:

ema0185
29-03-2012, 10:21
Boh, vedremo. Nel frattempo non c'è nessuna patch qui, eppure era alle 9 CET...

EDIT: 10 secondi dopo aver scritto questo messaggio, mi appare 'update in progress' :eek:

Freeman73
29-03-2012, 10:26
Installato un altro Browser plugin :D

E ora non mi fa più accedere: Battlelog login is currently disabled, please try again in a while

Rinz
29-03-2012, 10:28
io lo sto riscaricando al completo, dato che l'avevo disinstallato.
Non faranno la cazzata di darmelo non patchato giusto? :D

ema0185
29-03-2012, 10:28
Massima fluidità @60 fps http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36948189&postcount=3595

Rinz
29-03-2012, 10:30
Massima fluidità @60 fps http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36948189&postcount=3595

ma il vsync non dovrebbe far laggare il mouse?

Evil Chuck
29-03-2012, 10:31

Stanno davvero toccando il fondo, anzi stanno scavando per andare ancora più giù!
Comunque preparo la carta di credito :rotfl:

ITA-Spotter
29-03-2012, 10:44
Stanno davvero toccando il fondo, anzi stanno scavando per andare ancora più giù!
Comunque preparo la carta di credito :rotfl:

Pacchetto completo a poco meno di 136€... :asd:

Evil Chuck
29-03-2012, 10:48

Per BF3 questo ed altro! :D

Fr@ncesco
29-03-2012, 10:52

sempre a criticare BF3... con "The Ultimate Bundle" sono solo $39.99 e non €136,00. E' un affare :asd:

ITA-Spotter
29-03-2012, 10:59
sempre a criticare BF3... con "The Ultimate Bundle" sono solo $39.99 e non €136,00. E' un affare :asd:

Ho letto solo i prezzi senza tutta la descrizione... :P

Franci 91
29-03-2012, 11:08
Pagare per sbloccare le armi non vi renderà più bravi. Considerando anche che le migliori sono anche le prime. Per i veicoli invece ci sarà un leggero vantaggio. Non vedo comunque perchè rosicare, oramai la gente ha sbloccato quasi tutto quindi personalmente non mi cambia niente.

Italianduke
29-03-2012, 11:14
Finchè si tratta di queste cose sticazzi, cioè è pur sempre vergognoso in quanto non vogliono nascondere la loro bramosità di denaro, ma non intacca la giocabilità

Come avete già detto sono sbloccabili con l'esperienza, e quello che ti fa vincere uno scontro è appunto l'esperienza, non l'equipaggiamento.

Se c'è gente pronta a spendere 40$ per l'equipaggiamento la EA non può fare altro che leccarsi i baffi, l'importante è che non aggiungano armi ed equipaggiamenti destinati solo ed esclusivamente a chi paga, e già ci avevano provato con il Phyisical Warfare, incluso nella limited ma a pagamento per chi aveva la versione standard, poi ovviamente la community s'è ribellata e l'hanno incluso gratuitamente, ma non era sicuramente nei loro piani

.+sl4yer+.
29-03-2012, 11:56
l'Havoc si guida come il Viper e spara bene!!! Sono commosso!!! :D

Mark_91
29-03-2012, 11:59
con questa nuova patch non si può più utilizzare la visuale esterna dei veicoli :muro:

Fiel
29-03-2012, 12:01
l'Havoc si guida come il Viper e spara bene!!! Sono commosso!!! :D

Ora testo i jet, spero in bene :asd:

VirusITA
29-03-2012, 12:04
con questa nuova patch non si può più utilizzare la visuale esterna dei veicoli :muro:
Godo, troppo arcade (e lamer) :O

Slayer scalda le pale che ci vediamo alle 18:00 per una svolazzata in eli.. Sperando che non ci sia anche Fieel nei cieli (senza visuale esterna aumenteranno a dismisura i suoi, e nostri, suicidi :( ).

Evil Chuck
29-03-2012, 12:05

Cosa?! :eek:

nonno1977
29-03-2012, 12:06
Quanti mega/giga è la patch?

Provate immediatamente il mav lift. Altrimenti vi banno tutti:D

spero non si possa piu fare. Ieri su oman non riuscivo praticamente a giocare. ho passato 2 partite a kickare glitcher:mad:

penso di aver kickato anche alePenom. :Prrr:

ema0185
29-03-2012, 12:15
Quanti mega/giga è la patch?

Provate immediatamente il mav lift. Altrimenti vi banno tutti:D

spero non si possa piu fare. Ieri su oman non riuscivo praticamente a giocare. ho passato 2 partite a kickare glitcher:mad:

penso di aver kickato anche alePenom. :Prrr:

1.5 Gb che sto scaricando a 3.0 MB/s :asd:

randy88
29-03-2012, 12:18
Ho già fatto un paio di partite.

Il carro se usato bene è micidiale. Però prende più danno dagli altri carri e mi pare anche dagli RPG/SMAW.

Per farla breve ci si dovrà muovere con più attenzione per evitare di farsi colpire troppe volte.

E il riparatore ripara più lentamente.

ema0185
29-03-2012, 12:19
ma il vsync non dovrebbe far laggare il mouse?

No, al massimo dovrebbe essere il TripleBuffering.

Comunque per utilizzare al meglio la modifica conviene avere almeno 1,5Gb di memoria video

nonno1977
29-03-2012, 12:26
1.5 Gb che sto scaricando a 3.0 MB/s :asd:

Grossetta come patch. Mi sa che stasera gioco poco :(

Mark_91
29-03-2012, 12:49

Godo, troppo arcade (e lamer) :O

Slayer scalda le pale che ci vediamo alle 18:00 per una svolazzata in eli.. Sperando che non ci sia anche Fieel nei cieli (senza visuale esterna aumenteranno a dismisura i suoi, e nostri, suicidi :( ).

Cosa?! :eek:

Retifico,mi sa che era l'impostazione del server

nico88_bt
29-03-2012, 13:12
avete provato il mav? è stato sistemato?

EDIT: provato non funziona piu come ascensore