View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
oddio l'ultima è davvero fantastica :asd:
comunque mi sa che ieri m'hanno tirato giù col mav! è una bimobminkiata tremenda! :mad: ecco perchè ogni tanto senza motivo mi ribaltavo e cadevo/esplodevo dandomi "sfortuna" :mad:
bugghissimo quello che non si possono investire i tizi coi morta(cc)i :eek:
Sopratutto è una bimbominkiata perché il mav non esplode!!!
E concordo col bugghissimo!!! Speriamo risolvano!
MatteoSpy
23-11-2011, 19:00
ragazzi due domandine da niubbo,
1. in multi come faccio ad usare le armi accessorie?? (lanciarazzi/mina ad es)
2. come faccio a sbloccare la luce tattica??
:D
ragazzi due domandine da niubbo,
1. in multi come faccio ad usare le armi accessorie?? (lanciarazzi/mina ad es)
1) con le frecce direzionali destra-sinistra :)
2) facendo punti con le armi si sblocca, ma la reputo anche questa una bimbominkiata tremenda, la uso solo sulla pistola in caso di necessità, mi vergognerei come un ladro ad andare in giro con la lampada abbronzante che funziona anche a mezzo giorno :asd:
bugghissimo quello che non si possono investire i tizi coi morta(cc)i :eek:
E invece è giustoooooooo.. pecchè li devi disturbà!?!?! :sofico:
La tua è una domanda molto bimbominkiosa, la torcia tattica NON va usata mai!! :banned:
MatteoSpy
23-11-2011, 19:37
noo ma vabbè, io la utilizzerei da quando uscirà la patch :O :O
http://www.apocanow.it/news/2294/battlefield-3-la-prossima-patch-modifichera-le-luci-tattiche
..scherzo...non la utilizzerò più :fagiano:
grazie! :D
noo ma vabbè, io la utilizzerei da quando uscirà la patch :O :O
http://www.apocanow.it/news/2294/battlefield-3-la-prossima-patch-modifichera-le-luci-tattiche
..scherzo...non la utilizzerò più :fagiano:
grazie! :D
Le luci tattiche non sono state toccate dalla patch o son state toccate molto poco, news di oggi dalla versione PC.. provato sulla mia pelle (e sulle mie palle! :grrr:)
secondo me la luce tattica dovrebbe solo infastidire quanto il mirino laser, 'stè lucette sembra che siano alimentate da 1,21 gigowatt :eek: Bontà divina! :eek:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_l53vlmcDPR1qz6z2wo1_500.jpg
ragazzi, scusate, ma sapete con esattezza a cosa serviva e cosa cambiava nel gioco dopo l'aggiornamento uscito ieri per batlefield 3?
Grazie :)
Cortigno2
24-11-2011, 05:33
Vorrei fare anche io una domanda da bimbominkiosa, ma si trova in rete una guida ben approfondita che spiega un po' tutto sul gioco?:cool:
ragazzi, qualcuno di voi usa il Splitfish FragFx Shark come controller?
@ bugo: mi ricordo che mi avevi parlato malissimo di quella periferica, ma era lo shark o la versione precedente, perché in giro trovo solo commenti molto positivi, mentre solo negativi per la versione precedente!
Vorrei fare anche io una domanda da bimbominkiosa, ma si trova in rete una guida ben approfondita che spiega un po' tutto sul gioco?:cool:
SI la devi comprare, guarda su eBay o Amazon
ragazzi, qualcuno di voi usa il Splitfish FragFx Shark come controller?
@ bugo: mi ricordo che mi avevi parlato malissimo di quella periferica, ma era lo shark o la versione precedente, perché in giro trovo solo commenti molto positivi, mentre solo negativi per la versione precedente!
No no era lo Shark proprio.. la versione a filo è un po meglio della mia wireless, ma resta un cesso comunque.. :help:
PS. non lo usa nessuno ma se vuoi il mio ce l'ha l'utente fypeppe e sta cercando di venderlo su per giù a 20 euro da un anno a 'sta parte! :muro:
StefanoCsl
24-11-2011, 11:13
secondo me la luce tattica dovrebbe solo infastidire quanto il mirino laser, 'stè lucette sembra che siano alimentate da 1,21 gigowatt :eek: Bontà divina! :eek:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_l53vlmcDPR1qz6z2wo1_500.jpg
Grande Giove! :O
Raga, ieri ho provato ad usare il Soflam, ma sto mongolo non si muove da solo... che devo fà ??? :muro:
Raga, ieri ho provato ad usare il Soflam, ma sto mongolo non si muove da solo... che devo fà ??? :muro:
Infatti non si deve muovere da solo, se lo "abbandoni" lui continua a funzionare nel senso in cui l'hai lasciato! Se gli passa a tiro qualcosa, aggancia! :D
Infatti non si deve muovere da solo, se lo "abbandoni" lui continua a funzionare nel senso in cui l'hai lasciato! Se gli passa a tiro qualcosa, aggancia! :D
ahh... mi sembrava di aver visto dei video sul tubo dove si muoveva per gli azzi sua...
ti conviene piazzarlo in un punto della mappa dove ha una buona visione....o abbastanza in alto per inquadrare qualsiasi cosa.....cmq anche io non ho ancora beccato un geniere decente col jav......tutti con lanciarazzi....
arenavsore
24-11-2011, 17:47
Io ho un Saitek x52.
L'ho collegato alla ps3 con esito positivo, nel senso che navigo nella dashboard e ho identificato X con il tasto fuoco e O con un altro. Quando entro in bf3 e provo un elicottero non va, qualcuno ha un'idea?
Ma "skills" o "abilità" del battlelog (che poi c'era anche su bc2) da che dipende? non l'ho capito :fagiano:
Io ho un Saitek x52.
L'ho collegato alla ps3 con esito positivo, nel senso che navigo nella dashboard e ho identificato X con il tasto fuoco e O con un altro. Quando entro in bf3 e provo un elicottero non va, qualcuno ha un'idea?
ellapeppa, che ce devi fa con quel coso su bf3? :asd:
Io ho un Saitek x52.
Per i jet ti consiglio il Thrustmaster Hotas Warthog:D
No no era lo Shark proprio.. la versione a filo è un po meglio della mia wireless, ma resta un cesso comunque.. :help:
PS. non lo usa nessuno ma se vuoi il mio ce l'ha l'utente fypeppe e sta cercando di venderlo su per giù a 20 euro da un anno a 'sta parte! :muro:
Io personalmente ho uno Shark,non è malvagio,tipo funziona meglio con titoli tipo Uncharted...ma io continuo ad usare il mio fidato FragFx v2SE a filo...dopo l'ultimo aggiornamento firmware va molto bene...cmq per guidare elicotteri,jet meglio il pad:)
arenavsore
24-11-2011, 19:48
ellapeppa, che ce devi fa con quel coso su bf3? :asd:
In realtà fa la muffa da anni ormai dai tempi di flight simulator 98..... e quindi ho pensato di tirarlo fuori dal baule, ma ce lo rimetto subito se dici che è comunque meglio il pad :D
In realtà fa la muffa da anni ormai dai tempi di flight simulator 98..... e quindi ho pensato di tirarlo fuori dal baule, ma ce lo rimetto subito se dici che è comunque meglio il pad :D
Il problema stà nel fatto che il gioco non è compatibile con l'x52,ma la play lo "vede" lo stesso
Io personalmente ho uno Shark,non è malvagio,tipo funziona meglio con titoli tipo Uncharted...ma io continuo ad usare il mio fidato FragFx v2SE a filo...dopo l'ultimo aggiornamento firmware va molto bene...cmq per guidare elicotteri,jet meglio il pad:)
Quante ore l'hai usato il Frag Fx? lo consiglieresti davvero come periferica di gioco per PS3? io decisamente no, impreciso da far schifo.. comunque ho sempre detto che la versione a filo è un po migliore, ma per me resta comunque un cesso..
Buttalo, massimo ci sono nerd che usano robe simili su PC..
Quante ore l'hai usato il Frag Fx? lo consiglieresti davvero come periferica di gioco per PS3? io decisamente no, impreciso da far schifo.. comunque ho sempre detto che la versione a filo è un po migliore, ma per me resta comunque un cesso..
Lo Shark non lo consiglio,difatti il mio è a prendere polvere,ma quello a filo che ho si ma solo per persone abituate ai fps su pc(come ero io),difatti la mia "carriera"ai vari titoli su ps3(MoH/BC/BC2/Bf3)la stò facendo con il v2SE a filo...cmq sono considerazioni personali.
arenavsore
24-11-2011, 20:21
Buttalo, massimo ci sono nerd che usano robe simili su PC..
Infatti lo usavo anche su Battlefield 2 con i jet adesso che ci penso, quelle poche volte che li usavo :D
Lo Shark non lo consiglio,difatti il mio è a prendere polvere,ma quello a filo che ho si ma solo per persone abituate ai fps su pc(come ero io),difatti la mia "carriera"ai vari titoli su ps3(MoH/BC/BC2/Bf3)la stò facendo con il v2SE a filo...cmq sono considerazioni personali.
Li ho avuti entrambi, uno cestinato ed uno venduto GRAZIE A DIO a 20 miseri euro.. che schifo, il pad da tenere nella mano sx è un qualcosa di vomitevole.. imho..
MatteoSpy
24-11-2011, 21:00
Salvataggio danneggiato????? °___°
Profilo danneggiato???
Aiutatemi!!! vi prego!!!
arenavsore
24-11-2011, 21:04
Sto avendo problemi ad accedere a qualunque partita, un'ora fa andava. Mi dice di controllare la connessione.... Qualcun'altro?
arenavsore
24-11-2011, 21:07
Adesso va. Boh
Sto avendo problemi ad accedere a qualunque partita, un'ora fa andava. Mi dice di controllare la connessione.... Qualcun'altro?
oggi dava problemi anche a me, per fare una partita con bugo abbiamo fatto i salti mortali :muro:
prova a fare la selezione dei server manuale!
oggi dava problemi anche a me, per fare una partita con bugo abbiamo fatto i salti mortali :muro:
prova a fare la selezione dei server manuale!
E li abbiamo fatti davvero.. ''salta e sHpara'' è il nostro motto ya! :asd:
Oddio me sento male....
http://anchoredbygrace.com/smileys/huey1177.gif
http://cdn.pimpmyspace.org/media/pms/c/1t/t3/3g/o-the.jpg
DFGemini
25-11-2011, 00:04
:asd: nuova mascotte me stanno a dì :asd:
Infatti ho letto che ci vuole un bel po' di tempo per poterlo configurare da farlo andare decentemente, bisogna trovare l'equilibrio tra velocità e precisione in modo da renderlo "letale":D
Bho proprio non so, coni l pad non riesco ad abituarmi, faccio davvero fatica ad essere preciso e veloce nel mirare!:(
SIERRADELTA1975
25-11-2011, 07:40
Arriva Babbo Natale.In anticipo però!
http://multiplayer.it/notizie/96035-battlefield-3-battlefield-3-gli-utenti-ps3-avranno-la-loro-copia-di-battlefield-1943.html
Oddio me sento male....
Lorè, pija eRicottero che yamme a lancià'e mine a Canali ya! :asd:
ieri ho fatto amicizia con un giapponese e dato che i server multi non andavano abbiamo giocato all co-op. Per fortuna mia è un dio a pilotare l'apache e mi ha fatto sbloccare tutte le mappe coop. Mi manca solo l'ultima da giocare. :D
ieri ho fatto amicizia con un giapponese e dato che i server multi non andavano abbiamo giocato all co-op. Per fortuna mia è un dio a pilotare l'apache e mi ha fatto sbloccare tutte le mappe coop. Mi manca solo l'ultima da giocare. :D
Io coR cagariso nun ce monto, c'ho già er pilota mio che anche se scureggia'n gabina me va più cheBBene! :asd:
vabbè.. cmq stasera mi faccio un paritozzo a 1943 dove è pieno di jappo da accoppare.
vabbè.. cmq stasera mi faccio un paritozzo a 1943 dove è pieno di jappo da accoppare.
DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII.. te l'ho già detto, il 26 è domani Zeb.. non fare il Kid :-| della situazione..
DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII.. te l'ho già detto, il 26 è domani Zeb.. non fare il Kid :-| della situazione..
lo tengo già io... :O
lo tengo già io... :O
'azzo dici a'minchioneeeee! :asd:
scusate...ma 1943 è solo per quelli che hanno prenotato bf3?
StefanoCsl
25-11-2011, 11:16
scusate...ma 1943 è solo per quelli che hanno prenotato bf3?
Battlefield 1943 è un gioco del 2009 scaricabile solo da PSN con modalità esclusivamente multiplayer. Se non ricordo male costa 15€, sarà gratuito per chi ha comprato Battlefield 3 in preorder
Battlefield 1943 è un gioco del 2009 scaricabile solo da PSN con modalità esclusivamente multiplayer. Se non ricordo male costa 15€, sarà gratuito per chi ha comprato Battlefield 3 in preorder
Come fanno a differenziare chi ha fatto il preorder e chi no? penso che possano fare la distinzione tra Limited e no.
Come fanno a differenziare chi ha fatto il preorder e chi no? penso che possano fare la distinzione tra Limited e no.
Leggi come si scarica il gioco e capisci come differenziano..
StefanoCsl
25-11-2011, 12:09
acquistando BF3 in preorder hai un passcode particolare, quindi registrandolo online sanno che hai la preorder. Andando poi sul sito specificato puoi richiedere il codice per scaricare BF 1943
Leggi come si scarica il gioco e capisci come differenziano..
Potessi leggerlo lo farei volentieri... Ma ho il sito bloccato!
acquistando BF3 in preorder hai un passcode particolare, quindi registrandolo online sanno che hai la preorder. Andando poi sul sito specificato puoi richiedere il codice per scaricare BF 1943
Grazie.
Il problema è che io ho fatto il preorder al saturn, e mi hanno dato una semplice copia limited edition esposta... In quel caso, tutte quelle limited è come se fossero preorder? O ora a me non danno la possibilità di scaricarlo?
StefanoCsl
25-11-2011, 12:20
Grazie.
Il problema è che io ho fatto il preorder al saturn, e mi hanno dato una semplice copia limited edition esposta... In quel caso, tutte quelle limited è come se fossero preorder? O ora a me non danno la possibilità di scaricarlo?
forse sbaglio, ma credo che il passcode sia quello della limited edition, quindi quello che hai trovato nel gioco. Penso che il procedimento sarà simile a back to karkand, solo che si deve andare sul sito specificato e richiedere la chiave per scaricare BF1943. Domani quando sarà possibile farlo vedremo meglio, a livello teorico "credo" di aver capito :stordita:
ma io non posso rivendermi la mia copia di bf1943 ancora da scaricare? visto che ce l'ho già...:sofico: :mc:
StefanoCsl
25-11-2011, 12:52
ma io non posso rivendermi la mia copia di bf1943 ancora da scaricare? visto che ce l'ho già...:sofico: :mc:
teoricamente sì, basterebbe rivendere il passcode, ma non so se è legato all'utente ;)
cmq... che brutta persona che sei! :stordita: :asd:
teoricamente sì, basterebbe rivendere il passcode, ma non so se è legato all'utente ;)
cmq... che brutta persona che sei! :stordita: :asd:
ma poi magari rivendo il passcode e non posso più giocare all'online! :cry:
Stè, hai visto il nome del gruppo? :asd:
Comunque ve lo consiglio bf1943, è molto "semplice": ci sono solo 3 classi e 3 armi principali, tutto molto bilanciato! ci ho giocato poco e ho fatto pure schifo, ma è divertente! :D
StefanoCsl
25-11-2011, 13:08
Comunque ve lo consiglio bf1943, è molto "semplice": ci sono solo 3 classi e 3 armi principali, tutto molto bilanciato! ci ho giocato poco e ho fatto pure schifo, ma è divertente! :D
certo che l'ho visto... vi seguo sempre, sono un vostro grande ammiratore :fagiano:
ma "lagghe" che lingua è? :confused:
Se me dici Romano te cancello dagli amici PSN! :O
ma il login di origin, è lo stesso del battlelog?
StefanoCsl
25-11-2011, 13:17
ma il login di origin, è lo stesso del battlelog?
credo di sì
Da quel che ho capito tu inserisci il Pass Online nel sito e lo ro ti mandano una key via mail o simile, per cui puoi rivenderti la key..
Da quel che ho capito tu inserisci il Pass Online nel sito e lo ro ti mandano una key via mail o simile, per cui puoi rivenderti la key..
Ah beh, se é cosí, meglio! :D
tu che utilizzi comunque questo tipo di controller, puoi dirmi dov'è sistemato l'R3? perché non capisco se c'è un pulsante apposito nel mouse che simula la pressione della levetta destra.
corsa è una modalità obrobriosa, su bc2 non mi esaltava, ma di tanto in tanto qualche partita la si faceva, qui è la fiera del camper! gente stesa ovunque, carri che sparano da lontanissimo, cecchini sulle gru :eek:
peggio di cod!!! :eek: :eek: :eek: e non parlatemi di tattica o di simulazione perchè questo è camperare bello e buono! :muro:
corsa è una modalità obrobriosa, su bc2 non mi esaltava, ma di tanto in tanto qualche partita la si faceva, qui è la fiera del camper! gente stesa ovunque, carri che sparano da lontanissimo, cecchini sulle gru :eek:
peggio di cod!!! :eek: :eek: :eek: e non parlatemi di tattica o di simulazione perchè questo è camperare bello e buono! :muro:
Il disastro è che noi in attacco arrivevamo da un campo troppo aperto, ci vedevano un quarto d'ora prima.. certo è che se uno riusciva ad infiltrarsi, a piazzare un segnalatore rientro e ad usare la mosca di m*rda, si vinceva prima.. come sempre qui si vince con le bimbominkiate.. :read:
Il disastro è che noi in attacco arrivevamo da un campo troppo aperto, ci vedevano un quarto d'ora prima.. certo è che se uno riusciva ad infiltrarsi, a piazzare un segnalatore rientro e ad usare la mosca di m*rda, si vinceva prima.. come sempre qui si vince con le bimbominkiate.. :read:
mah è vero, però quando è toccato a noi difendere abbiamo gianlucato di brutto! all'attacco non ti facevano avvicinare, tre cariche le ho piazzate io ma c'era la peggio gente, quelli che mettevnao le claymore vicino la m-com e poi si mettevano in un angolo ad aspettare che arrivasse qualcuno, infatti mi facevo 1 morte per vedere 'ndò stava e poi lo andavo a prendere...:mc:
Modalità odiosa! conquista, in confronto alle altre modalità, è oro! :eek:
mah è vero, però quando è toccato a noi difendere abbiamo gianlucato di brutto! all'attacco non ti facevano avvicinare, tre cariche le ho piazzate io ma c'era la peggio gente, quelli che mettevnao le claymore vicino la m-com e poi si mettevano in un angolo ad aspettare che arrivasse qualcuno, infatti mi facevo 1 morte per vedere 'ndò stava e poi lo andavo a prendere...:mc:
Modalità odiosa! conquista, in confronto alle altre modalità, è oro! :eek:
Abbiamo gianlucato perchè loro con i carri si sono messi a spararci dalla distanza e si sono infiltrati a piedi da tutte le parti, noi sparavamo ai carri e loro se la ridevano passandoci da dietro IN TUTTI I SENSI.. :oink:
Abbiamo gianlucato perchè loro con i carri si sono messi a spararci dalla distanza e si sono infiltrati a piedi da tutte le parti, noi sparavamo ai carri e loro se la ridevano passandoci da dietro IN TUTTI I SENSI.. :oink:
DFGemini
25-11-2011, 23:45
Mmm mi sa che con la mia copia di BF3(psn) per bf1943 mi attacco al tram:essendo una copia digitale ha il pass online "incorporato" e non ho quindi la possibilità di recuperare il codice alfanumerico(che pare necessario per scaricarlo).
Mi son perso un gran titolo?perché in caso,appena gli esami mi mollano,faccio una chiamata ad EA :)
Mmm mi sa che con la mia copia di BF3(psn) per bf1943 mi attacco al tram:essendo una copia digitale ha il pass online "incorporato" e non ho quindi la possibilità di recuperare il codice alfanumerico(che pare necessario per scaricarlo).
Mi son perso un gran titolo?perché in caso,appena gli esami mi mollano,faccio una chiamata ad EA :)
Non è necessario il Pass Online come credevo, ma solo un account Origin, quando vai al link:
https://1943redemption.battlefield.com/
Ti chiede di inserire:
- Lingua parlata
- Regione del mondo
- Data di nascita
- Email e password dell'account Origin
E ti da un codice da inserire nel Playstation Store alla voce ''riscatta codice'', lo immetti e procedi con il dovwnload della Demo e del Pass che sblocca la demo..
PS. per Gemini: A te forse non funziona, EA dice nelle note che per usufruire della promozione bisogna che il Pass Online sia già stato attivato.. comunque prova..
PS. per tutti: vi prego di non tempestarmi di PM e di non intasare il Thread, vi ho già postato la procedura, se non la capite e/o c'è qualcosa di poco chiaro, cliccate semplicemente sul link e seguite le istruzioni, grazie ;)
arenavsore
26-11-2011, 07:55
Battlefield 1943 provato. E' una figata, sarà anche graficamente più scarso ma merita per quel poco che ho provato, ditemi che funziona la chat vocale ed è perfetto??!?!?
Non è necessario il Pass Online come credevo, ma solo un account Origin, quando vai al link:
https://1943redemption.battlefield.com/
Ti chiede di inserire:
- Lingua parlata
- Regione del mondo
- Data di nascita
- Email e password dell'account Origin
E ti da un codice da inserire nel Playstation Store alla voce ''riscatta codice'', lo immetti e procedi con il dovwnload della Demo e del Pass che sblocca la demo..
PS. per Gemini: A te forse non funziona, EA dice nelle note che per usufruire della promozione bisogna che il Pass Online sia già stato attivato.. comunque prova..
PS. per tutti: vi prego di non tempestarmi di PM e di non intasare il Thread, vi ho già postato la procedura, se non la capite e/o c'è qualcosa di poco chiaro, cliccate semplicemente sul link e seguite le istruzioni, grazie ;)
provato ora e funziona, ho riscattato il codice :vicini:
ora me lo vendo :bimbo:
DFGemini
26-11-2011, 09:44
Ok grazie bugo delle info.un tentativo appena ho 2 minuti a questo punto lo faccio lo stesso :)
trovato il codice, ora scarico
Ok grazie bugo delle info.un tentativo appena ho 2 minuti a questo punto lo faccio lo stesso :)
SI si prova e facce sapè :D
Battlefield 1943 provato. E' una figata, sarà anche graficamente più scarso ma merita per quel poco che ho provato, ditemi che funziona la chat vocale ed è perfetto??!?!?
1943 è PERFETTO, ieri ho fato 2 partite alla modalità aerea.. ed ho usato solo la contraerea.. figo :asd: non ha un bug, un crash, un rallentamento.. è fatto davvero bene..
mi dice cosi:
Per ottenere un voucher di Battlefield 1943 devi prima riscattare il tuo Online Pass di Battlefield 3 per PlayStation®3.
Riscatta il tuo Online Pass e riprova.
cosa significa riscattare il mio online pass?
mi dice cosi:
Per ottenere un voucher di Battlefield 1943 devi prima riscattare il tuo Online Pass di Battlefield 3 per PlayStation®3.
Riscatta il tuo Online Pass e riprova.
cosa significa riscattare il mio online pass?
Che devi entrare nella modalità multigiocatore, e quando ti chiede il codice, inserisci quello che hai trovato dentro il gioco.
io gioco online a bf3 quidni presumo di averlo gia "sbloccato".
cmq credo di esserci riuscito in un modo o nell altro
io gioco online a bf3 quidni presumo di averlo gia "sbloccato".
cmq credo di esserci riuscito in un modo o nell altro
Allora lo hai già fatto, se no non potevi giocare online. Comunque l'importante è esserci riusciti! :)
Bella stà storia di poter giocare a titolo gratuito a Battlefield 1943...download:D
Oggi ho giocato online a bc2...non c'è più nessuno:cry:
Bella stà storia di poter giocare a titolo gratuito a Battlefield 1943...download:D
Oggi ho giocato online a bc2...non c'è più nessuno:cry:
Ero entrato con te, ma mi sa che non eri in partita perchè non riuscivo a raggiungerti.. comunque è pieno sempre e solo di 0ini c*zzuti, non è una brutta cosa per noi ''vecchi'' di BC2, ci siamo liberati di tante fetecchie :asd:
Ero entrato con te, ma mi sa che non eri in partita perchè non riuscivo a raggiungerti.. comunque è pieno sempre e solo di 0ini c*zzuti, non è una brutta cosa per noi ''vecchi'' di BC2, ci siamo liberati di tante fetecchie :asd:
Bhe dai,in settimana ci mettiamo d'accordo per fare una partitina a bc2,se hai Vietnam ancora meglio:)
Bhe dai,in settimana ci mettiamo d'accordo per fare una partitina a bc2,se hai Vietnam ancora meglio:)
Si si mi piacerebbe.. Vietnam ce l'ho ma l'abbiamo giocato poco, 10-15 ore in tutto che rispetto alle quasi 600 di BC2 impallidiscono :asd:
Si si mi piacerebbe.. Vietnam ce l'ho ma l'abbiamo giocato poco, 10-15 ore in tutto che rispetto alle quasi 600 di BC2 impallidiscono :asd:
Ok,ci becchiamo sul psn!:D
Buonanotte a tutti che domani per me il gallo canta alle 5.30:cry:
arenavsore
28-11-2011, 10:34
Io ci arriverei nel 2017 giocando 8h al dì, chi di noi ce là farà? ho già in mente qualche nome.......
http://img403.imageshack.us/img403/4839/100zg.png
Certo che si trovano di quei video che fanno paura...
Questo fa morire!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zOVe1bmQ4uI
Stò BF3 mi stà rompendo un pò...anche oggi a fatica si entra online...e quando si entra spesso ti butta fuori nel bel mezzo della partita!:muro:
Stò BF3 mi stà rompendo un pò...anche oggi a fatica si entra online...e quando si entra spesso ti butta fuori nel bel mezzo della partita!:muro:
Successo un paio di volte su 200 partite circa, mi sa che è la tua connessione..
Successo un paio di volte su 200 partite circa, mi sa che è la tua connessione..
Strano,perchè con il resto dei giochi tutto OK!Provato anche Battlefield 1943!
:confused:
confermo... son 2-3 gg che fa veramente schifo
p.s. ma omahapolobeach sei tu vero???
ogni tanto lo fa anche a me, di soltio lo fa con "trova partita veloce", per ovviare faccio con browser dei server ed entro così :)
ogni tanto lo fa anche a me, di soltio lo fa con "trova partita veloce", per ovviare faccio con browser dei server ed entro così :)
a me oggi faticava ad entrare anche con browser dei server...
ah, oggi sono finito in squadra con un fenomeno degli elicotteri, eravamo nella mappa picco di damavand, o qualcosa del genere, eravamo su un elicotte da ricognizione, arrivati al primo obiettivo il pilota si è abbassato e lo abbiamo preso, poi si è infilato nella galleria(!!!) abbiamo preso l'obbiettivo B. A quel punto arriva un carroarmato nemico e sto pilotino che fa? si mette di traverso in modo che noi passeggeri potevamo missilarlo.... non perdo l'occasione e piazzo 2 rpg, a questo punto il pilota riprende la rotta, esce dalla galleria e per un bel po ha dato un bel da fare ai nemici... ci hanno messo del tempo prima di tirarci giù...
uff, raga è qualche giorno che non ho tempo di giocare con voi... comunque ho dovuto fare come San Tommaso, ho preso lo Shark, mi dovrebbe arrivare venerdì e poi vedrò come va..(ho letto di tutto e di più su questa periferica).. Credo però che pilotare aerei ed elicotteri sia più scomodo... vedrò di perdere anche un po' di tempo per trovare il miglior settaggio, ma lo farò in single player così non muoio solo perché non ricordo che tasto devo premere!!:D
Michael80
29-11-2011, 08:17
ciao a tutti
da ieri sera sono ufficialmente dei vostri, mi è arrivata la limited from uk :D
per ora sto solo sollazzandomi col single player che come da tradizione consente a mano a mano che si va avanti con la storia di prendere mano con le novità (armi, mezzi etc etc)
comparto audio eccellente, il rumore delle armi da un piacere quasi "fisico", si sentono gli scatti metallici di alcuni fucili di assalto, grande immersione durante gli scontri a fuoco. Grafica direi molto buona, niente da far gridare al miracolo ma certi passaggi (creati ad arte nel single, come quando piove e passi strisciando sopra dell'asfalto bagnato, quasi fotorealistico) sono da mascella, poi magari vedi delle ombre scalettate da vomito..cmq nel complesso molto buono, peccato per la difficoltà a vedere nemici a distanza, questo l'ho notato anche io.
Il rinculo è spettacolare, aumenta di molto il realismo ed aggiungo che la possibilità di scegliere tra colpo singolo, raffica e, laddove previsto dall'arma, raffica a 3 colpi è qualcosa che su BC2 mancava oggettivamente.
Aerei provati in single molto divertenti
Mezzi pesanti invece non mi piacciono, hanno perso "pesantezza", sembra che scorrano su una lastra cosparsa di olio...
E cmq ancora sto vedendo solo un 5% del gioco, per il multi entrerò stasera o domani, la campagna credo di averla quasi terminata, ieri ho giocato almeno 4 ore.
arenavsore
29-11-2011, 08:19
Qualcuno conosce un modo per allenarsi con gli elicotteri offline sulle mappe?
Qualcuno conosce un modo per allenarsi con gli elicotteri offline sulle mappe?
La coop con l'eli..
arenavsore
29-11-2011, 09:19
La coop con l'eli..
Eh si, avendo qualcuno disposto a scassarsi le balotas con la mia guida :muro:
Dovrebbero implementare la possibilità di hostare un server locale con la mappa che si vuole
arenavsore
29-11-2011, 09:29
A proposito, configurazione di tasti consigliata?
StefanoCsl
29-11-2011, 09:39
Dovrebbero implementare la possibilità di hostare un server locale con la mappa che si vuole
Credo ci sia la possibilità di creare una partita, oppure cerca una partita non classificata
Che te frega, fai la coop con uno sconosciuto..
Credo ci sia la possibilità di creare una partita, oppure cerca una partita non classificata
Nessuna partita privata ne server non classificati per ora ed in quelle vuote se più non entri a partita in corso, resti fermo ad aspettare che non entri gente..
StefanoCsl
29-11-2011, 09:43
Che te frega, fai la coop con uno sconosciuto..
Nessuna partita privata ne server non classificati per ora ed in quelle vuote se più non entri a partita in corso, resti fermo ad aspettare che non entri gente..
Io non ho mai provato, ma nei filtri per la scelta delle partite c'è la possibilità di selezionare partite classificate o non classificate
Io non ho mai provato, ma nei filtri per la scelta delle partite c'è la possibilità di selezionare partite classificate o non classificate
Si ma se non ci sono server non classificati che si fa!? :asd:
DFGemini
29-11-2011, 10:17
a sorpresa(visti i noti problemi con il battlelog dati dalla copia PSN) non ho avuto problemi a recuperare il codice BF1943(sia il gioco che il file per lo sblocco completo,a prop lo usa in automatico il sistema?),e ho messo in DL.
spero di provarlo appena ho 2 minuti(grazie università:doh: ).
sarà dura gestire MW3,BF3 e BF1943.....il mio sistema di mira e gioco diventerà polivalente:stordita:
arenavsore
29-11-2011, 10:41
E per i tasti cosa mi dite? Predefinita o alternativa? Per ora ho un voto per alternativa....
guarda... io avrei intenzione di fare un po di punti in coop per sbloccare le armi... non gioco molto spesso, solo la sera e nemmeno tutti i giorni, ma se ti serve un mitragliere (scarso) basta farmi un fischio
uff, raga è qualche giorno che non ho tempo di giocare con voi... comunque ho dovuto fare come San Tommaso, ho preso lo Shark, mi dovrebbe arrivare venerdì e poi vedrò come va..(ho letto di tutto e di più su questa periferica).. Credo però che pilotare aerei ed elicotteri sia più scomodo... vedrò di perdere anche un po' di tempo per trovare il miglior settaggio, ma lo farò in single player così non muoio solo perché non ricordo che tasto devo premere!!:D
Ma prima,ci giocavi con il pad??
Cmq si,per aerei ed elicotteri lascia perdere...io ce l'ho ma non lo uso,adopero il vecchio Fragfx v2SE a filo,molto più morbido nei movimenti del scattoso shark
Cmq mi stà arrivando il pad prodotto dalla Pdp marchiato Activision MW3(se fosse bf3 sarebbe più bello,lo so!) con forma del pad ps3 ma con l'analogico sinistro e croce direzionale invertiti(x360) e stick concavi(e non maledettamente convessi)e tasti L1 R1 più comodi ed L2 R2 concavi con migliore presa(gli stessi tasti del pad sony tendono a scivolare).
Ho avuto modo di provarlo,molto meglio le sensazioni(almeno per me)di mira e risposta dei tasti dorsali.Dal mio punto di vista,gli analogici posti sullo stesso asse portano delle volte in confusione...boh sensazioni:confused:
si gioco con il pad, ed onestamente molte volte muoio perché non riesco a colpire il nemico che ho perfettamente davanti a me... credo che la maggior parte di quelli che ho ucciso sia morto da solo per le risate nel vedermi sparare!:D :D
SIERRADELTA1975
30-11-2011, 08:45
Mercoledì prossimo in download.
http://www.youtube.com/watch?v=a-tOxZHfFwc
Mercoledì prossimo in download.
http://www.youtube.com/watch?v=a-tOxZHfFwc
Sicuro della data? fonte?
SIERRADELTA1975
30-11-2011, 09:00
Sicuro della data? fonte?
pare di si:http://bf3blog.com/2011/11/back-to-karkand-release-date-set-for-december-14/
pare di si:http://bf3blog.com/2011/11/back-to-karkand-release-date-set-for-december-14/
Niente di Ufficiale, è solo un blog..
SIERRADELTA1975
30-11-2011, 09:15
Niente di Ufficiale, è solo un blog..
Speriamo di no!
C'è qualcuno che gioca con vpr a bf3?
zzmike76
30-11-2011, 09:36
patch in arrivo sulla ps3
On November 30th, we are planning a client update of Battlefield 3 on PlayStation 3. This update will be accompanied by a scheduled maintenance period for all formats. Read on for the full details and timings on this update to your game.
Starting November 30th at 09:00 CET (that's 00:00 PST), we will do a scheduled maintenance of our database. We estimate that this maintenance will take approximately three hours, and it will affect all formats.
During this time, we will also roll out the client update for Battlefield 3 on PlayStation 3 (Xbox 360 will follow shortly). When you start the game, you will be notified of the update, and we strongly advise you to download it, since it contains a number of fixes, updates, and some new features. Full change list below. For reference, this is a very similar update to what the PC version received recently:
BATTLEFIELD 3 PLAYSTATION 3 CLIENT UPDATE NOV 30TH
General fixes
• Significant improvements to the Squad Join interface, full details in this earlier blog post
• Removed FIND ME A SQUAD option
• Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 Squad members
• Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM
• Disable Privacy flag when 1 man Squad
• Reset Privacy flag from Private to Public when Squad drops to 1 player
• All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad selection screen
• Players who choose not to join Squads will also show up as Blue in the "Not in a Squad” line
• Squads that are currently empty will display as white -- if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text
• Added round duration and ticket summary at end of round screen
• Fixed sound for when climbing ladders
• Fixed and issue with some weapons' sounds in first person view
• Fixed a swim sound loop error
• You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position
• Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it
• Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies
• You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM
• Fix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone)
• Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun
• Fixed a problem with revived players not being able to get suppressed
• Fixed a problem with the camera when being revived in co-op
• Spotting VO now plays when spotting from MAV/EOD bot
• Fixed several issues regarding the kill card, including showing wrong weapons used for the kill
• Fixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from server
• Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag
• Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing
• Fixed a problem with the bipod deploy sound
• Fixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD bot
• Fixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD bots
• Fixed a problem with flickering name tags
• Fixed a problem where you could damage friendly helicopters
• Fixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twice
• You should now be able to spot explosives
• You should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn (e.g. if your teammate dies right before you are about to spawn)
• Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead
• Fixed several client crashes
• Fixed a problem where players could get stuck in the join queue
• Fixed the repair icon on the minimap
• Fixed a problem with changing camera on certain vehicles
• Fixed a problem with the grenade indicator when in guided missile mode
• Fixed a problem where the machine could hard lock when joining a public coop game
• Fixed a problem where the headset attached icon would not show up in the UI
• Fixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling path
• Fixed a problem where tank turrets would turn too slow
• Fixed a bug on co-op mission "Exfiltration" where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the mission
• Fixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrected
• Fixed a problem with the M60 reload sound
• Fixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in single player
• Fixed a problem where the enemy would not be able to get a road kill on a user that was using the SOFLAM
• Fixed soldiers disappearing in the mortar kill cam
• Fix for Type88 and MG36 zoom in animation offset when in supported shooting mode (using bipods)
Balance changes
• Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry
• Increased the damage of helicopter miniguns against jeeps
• Reduced the physics impact of AA guns and jet cannons so players under attack from these weapons no longer should lose control
• Increased the damage of the 44 Magnum slightly
• Increased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 Rex
• Increased the range of all .45cal and 9mm weapons
• Slightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-R
• Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range
• Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles
• Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons
• Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft
• Increased the damage and range of the 40mm BUCK rounds
• Reduced the damage .50cal weapons do against helicopters
• Updated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells
arenavsore
30-11-2011, 09:52
E il VOIP??????????????? Spero sia sottointeso :muro:
Speriamo di no!
C'è qualcuno che gioca con vpr a bf3?
si, io ho provato con il mio con 3 mt di base giocando da 3 mt. In generale mi trovo meglio con monitor 23" da 80cm. Ma ho provato solo una volta e non con bf3...
750 mega di patch:eek: :eek:
SIERRADELTA1975
30-11-2011, 10:22
E il VOIP??????????????? Spero sia sottointeso :muro:
si, io ho provato con il mio con 3 mt di base giocando da 3 mt. In generale mi trovo meglio con monitor 23" da 80cm. Ma ho provato solo una volta e non con bf3...
Tre metri di base! Come mai mai ti trovi meglio con un monitor?
io gioco con un 60" a circa 2,10-2,20m di distanza... fighissimo, sembra di essere li!!:D
sottolineo anche io... MA IL VOIP?????????:mbe:
arenavsore
30-11-2011, 10:53
Tre metri di base! Come mai mai ti trovi meglio con un monitor?
Ma in generale mi stancavo prima e non è buon segno, però mi riservo di rifarti una prova con bf3 e ti farò sapere :)
Buono:
• Significant improvements to the Squad Join interface, full details in this earlier blog post
• You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position
• Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun
• Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies
• Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag
• Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing
• Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead
• Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range
• Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles
• Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons
No buono:
• Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry
StefanoCsl
30-11-2011, 13:19
Buono:
No buono:
Sbaglio o puntano a voler far usare maggiormente i mezzi aerei?
Sbaglio o puntano a voler far usare maggiormente i mezzi aerei?
Il problema è che su console non servono ad un c*zzo di niente se non a togliere gente dalla partita.. e già siamo in pochi :rolleyes:
StefanoCsl
30-11-2011, 13:26
Il problema è che su console non servono ad un c*zzo di niente se non a togliere gente dalla partita.. e già siamo in pochi :rolleyes:
Hai pienamente ragione, infatti spesso si vedono partite completamente vuote e aerei che svolazzano in cielo. mah! :rolleyes:
arenavsore
30-11-2011, 15:52
News sul voip???
@ ste: ottime partite ieri sera, non è la prima volta che mi trovo molto bene al tuo fianco:ciapet:
StefanoCsl
30-11-2011, 15:56
News sul voip???
@ ste: ottime partite ieri sera, non è la prima volta che mi trovo molto bene al tuo fianco:ciapet:
Grazie, anche io mi sono trovato bene... Pure se le abbiamo perse, mi sono divertito molto
Grazie, anche io mi sono trovato bene... Pure se le abbiamo perse, mi sono divertito molto
Froci. :nera:
nemesis_76
30-11-2011, 17:53
News sul voip???
Froci. :nera:
Che sei geloso Ale?
Dopo un paio di ore di gioco posso dire:
- Il voip fa sempre c*gare.. forse e dico FORSE è leggermente migliorato perchè con Willy e Dany un qualcosa intuivamo :asd:
- Server: ce ne sono UN MILIONE di nuovi, quindi occhio a impostare bene la modalità di ricerca altrimenti vi ritroverete in partite VUOTE
PS. impostate la ricerca perchè causa bug sono selezionate le mappe del DLC (non voglio più ripetermi per favore..)
- ''Miglioramenti'' agli elicotteri ed ottimizzazione del danno: se è distante ed ha sbloccato la modalità stealth non lo tirerete mai giù con lo stinger, il tempo di ricarica vostro sarà sempre superiore al suo di ricarica dei flares, il massimo a cui potrete aspirare sarà portarlo al suicidio continuando a tirargliene, provato di persona! :muro:
- ''Miglioramenti'' alla mira: secondo me leggermente migliorato il controllo col pad, ma siamo punto a capo perchè m ero abituato al sistema ''laggoso'' di prima, quindi muoio come un ebete comunque, l'unica è sperare che non lo tocchino più :help:
- Si segnalano le mine e compaiono in mappa, buono quando sono nemiche, meno buono quando sono tue :asd:
- Sistema squadre: indecente come sempre, ci aiuta unicamente il fatto che ci sono il triplo circa di server, quindi riunirsi dopo l'accesso alla partita non è più impossibile..
Mi vien da piangere a pensare quanto ancora dovremo attendere perchè squadre e chat siano sistemati definitivamente, credo all'avvento del DLC visto che questa patch ci è capitata tra capo e collo solo perchè Sony ha fatto uscire il nuovo firmware e probabilmente ciò avrebbe reso instabile ancor più il gioco, questa è l'unica spiegazione che do a questa patch inattesa..
Detto questo ci vediamo in game, postate pure le vostre opinioni in merito alla patch..
http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif
Che sei geloso Ale?
NON FINCHE' HO TE. :smack:
Hanno aggiunto anche una ventina di piastrine nuove dal significato misterioso (vedi fondo del menu piastrine), una voce altettanto misteriosa per ora disattivata all'interno dl menu ''il mio soldato'' e le armi ora vengono visualizzate tutte insieme andando su ''personalizza'', quest'ultima la dico perchè ci sono armi che non ho mai visto e o sono russe o sono nuove..
Hanno aggiunto anche una ventina di piastrine nuove dal significato misterioso (vedi fondo del menu piastrine), una voce altettanto misteriosa per ora disattivata all'interno dl menu ''il mio soldato'' e le armi ora vengono visualizzate tutte insieme andando su ''personalizza'', quest'ultima la dico perchè ci sono armi che non ho mai visto e o sono russe o sono nuove..
Dovrebbero essere per le mappe nuove, back to karakalla se non erro prevedeva nuovi oBBBBiettivi e nuove armi!
Ps
Animal Mother se ne risentirá, visto che hai usato la sua effige a sproposito! :O
Dovrebbero essere per le mappe nuove, back to karakalla se non erro prevedeva nuovi oBBBBiettivi e nuove armi!
Ps
Animal Mother se ne risentirá, visto che hai usato la sua effige a sproposito! :O
No ce n'è una che è tipo ''killer di nOOb'' ed un'altra ''specialista tuffo a delfino'' cose simili.. non ricordo di preciso..
DFGemini
30-11-2011, 20:45
Complimenti alla guida semi-perfetta,per quanto riguarda gli elicotteri,di danny ;).
Stavamo facendo i numeri oggi pomeriggio sul confine di caspio.
P.s bugo come mai appena son arrivato hai staccato :(?
Concordo!:O
oggi ad un certo punto mi son chiesto se non avessi sbagliato disco ed avessi messo quello di cod :confused: gente accovacciata negli angolini, elicotteri ed aerei a fare spawn kill, compagni di squadra vicini allo spawn del nemico e il nemico appostato vicino al nostro spawn :confused:
ho spento per disperazione, giocare così non mi diverte per niente! è un gran peccato perchè il gioco è molto molto bello, ma chi ci gioca è veramente da prendere a sberle dalla mattina alla sera :confused:
PS
aggiornamento inutile, la chat vocale funziona da schifo allo stesso modo, il mirino infrarossi ora è inutilizzabile, non vedi più le sagome, vedi solo tutto verde :confused:
oggi ad un certo punto mi son chiesto se non avessi sbagliato disco ed avessi messo quello di cod :confused: gente accovacciata negli angolini, elicotteri ed aerei a fare spawn kill, compagni di squadra vicini allo spawn del nemico e il nemico appostato vicino al nostro spawn :confused:
ho spento per disperazione, giocare così non mi diverte per niente! è un gran peccato perchè il gioco è molto molto bello, ma chi ci gioca è veramente da prendere a sberle dalla mattina alla sera :confused:
PS
aggiornamento inutile, la chat vocale funziona da schifo allo stesso modo, il mirino infrarossi ora è inutilizzabile, non vedi più le sagome, vedi solo tutto verde :confused:
Bhe dai,qualcosa è migliorato,comandi e server in primis.:)
Purtroppo certe persone non si possono cambiare con una patch.
Piuttosto:la DICE non fà qualcosa con questi cheateroni di merda che infestano il gioco e che danno fastidio il solo vederli in classifica??:muro:
..aggiornamento inutile, la chat vocale funziona da schifo allo stesso modo, il mirino infrarossi ora è inutilizzabile, non vedi più le sagome, vedi solo tutto verde :confused:
Il mirino IR non l'ho provato sinceramente, ricordo che prima si vedeva bianco\nero piutosto che verde :rolleyes: vabbè, tanto non lo usavo prima e non lo userò ora :asd:
Per la chat dispiace e molto, ci tocca attendere.. come al solito i giochi diventano utilizzabili 3-4 mesi dopo l'uscita, non ci fosse il mercato inglese sarebbe stato da aspettare a prenderlo..
Il mirino IR non l'ho provato sinceramente, ricordo che prima si vedeva bianco\nero piutosto che verde :rolleyes: vabbè, tanto non lo usavo prima e non lo userò ora :asd:
Per la chat dispiace e molto, ci tocca attendere.. come al solito i giochi diventano utilizzabili 3-4 mesi dopo l'uscita, non ci fosse il mercato inglese sarebbe stato da aspettare a prenderlo..
se non ci liberiamo dei camperoni io vado a giocare ai pokemon :O
se non ci liberiamo dei camperoni io vado a giocare ai pokemon :O
Come puoi liberartene!? il mimetismo è massimo ed il fatto di potersi sdraiare non fa altro che accentuare la cosa.. è impossibile non trovare camper..
mah io non trovo tanti camper, piuttosto ste torce di merda :muro: che aspettano a ridurre? :rolleyes:
mah io non trovo tanti camper..
Ecco, appunto, sarebbe un controsenso :asd:
Domanda:
Perchè io ho l'MP-7 disponibile se in teoria lo dovrei sbloccare a 189.000 punti coop!?!?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Buugo44/weapons/275590291/ps3/
Nel BattleBoog non c'è, ma io in gioco ce l'ho!!!! :stordita:
PS: Ho appena sbloccato il KH2002 con i punti coop, impossibile che abbia anche sbloccato l'MP-7!
StefanoCsl
01-12-2011, 00:16
Mi domando perché gli idioti nn si mettono a giocare per conto loro inveve di rovinare le partite a chi vuole divertirsi: anche questa sera solo bbk in partita, a quanto sembra preferiscono bf3 a cod!
Nembokid81
01-12-2011, 01:57
In che senso?Non sanno proprio giocare o giocano male appositamente?Io evito l'online perchè non so giocare...:rolleyes:
Michael80
01-12-2011, 08:05
io ieri ho giocato un'altra oretta e mezza sul server normal di DICE e non ho visto camperoni....c'è da dire che io gioco su xbox ma per vostra esperienza tra piattaforma e piattaforma cambia qualcosa? boh....cmq per quanto mi riguarda ancora meno di 3 ore è troppo poco, quando supero le 100 ore mi pronunzio ;)
per ora le partite che ho fatto erano tutte abbastanza piene e con molta gente a terra, c'era si qualche aereo e qualche elicottero che svolazzava così come c'era qualche carro che girava, ma niente di clamoroso, la gente che girava a terra c'era
e cmq sto gioco è una guduria totale, bello bello bello..ieri mi hanno ammazzato più del solito ehehehe però avevo molta gente da livello 30-40 nelle due squadre..vi risulta che come arma il F2000 con canna potenziata sia molto più efficacie rispetto a BC2? ho visto diversi 30ini e 40ini usarlo ed effettivamente "ftup..ftup.." un paio di colpi e sei morto
Ieri ho seccato due camper di fila, erano sdraiati dietro ad un muro e sparavo con il lanciarazzi a Dany sull carro... che goduria...:D
comunque sarà un caso, ma con lo Shark mi trovo meglio del pad... mah..:)
Mi domando perché gli idioti nn si mettono a giocare per conto loro inveve di rovinare le partite a chi vuole divertirsi: anche questa sera solo bbk in partita, a quanto sembra preferiscono bf3 a cod!
Stamattina partita prima di andare a lavoro...
LA SAGRA DEI CAMPER e cecchini che ti facevano fuori con un colpo solo...
Per fortuna che il cecchino era quello che faceva meno punti su battlefield 3...
Secondo me, se vogliono che la gente si "mimetizza" tra le rocce e non solo, devono quantomeno diminuire l'uccisione con il colpo singolo...
Per non parlare poi della gente che "campera" nello stesso punto per ore, mimetizzata tra i muretti e non solo, con il solo busto che esce fuori...
Ok, cambiare partita, ma ci prendono così tanto gusto a stare sempre fermi in delle mappe che sono chilomotriche...
Che peccato, Battkefield è completamente un altro gioco...
Spero proprio che le cose cambino...
Gente che viene a rubarti l'elicottero e stanno fermi per fare fuori quelli al respawn...
Sicuro ci vorrà ancora un po' di tempo per sistemare tutto...
Il gioco è completamente nuovo...
Tra le altre cose, ho come l'impressione che con questa nuova patch, incluso ci sia già l'espansione nuova!
ieri la prima partita che ho fatto in operation firestorm sono stato ucciso per 3 volte da un camper su un tetto con l'sv98, alla terza uccisione da parte di quel tizio sono uscito e mi sono aggregato agli altri in un'altra partita... è noioso vedere sta gente che pensa solo alle kill e basta...
Tra le altre cose, ho come l'impressione che con questa nuova patch, incluso ci sia già l'espansione nuova!
cosa te lo fa pensare? hai giocato nelle nuove mappe? :mbe:
domanda, ma quando avremo le nuove mappe saranno disponibili, useremo automaticamente anche quelle, o saranno disponibili solamente se selezionate da noi manualmente?
ieri la prima partita che ho fatto in operation firestorm sono stato ucciso per 3 volte da un camper su un tetto con l'sv98, alla terza uccisione da parte di quel tizio sono uscito e mi sono aggregato agli altri in un'altra partita... è noioso vedere sta gente che pensa solo alle kill e basta...
Si ma Willy, te devi segnalare e sopratutto sparare.. se non li vedi controlla la mappa e apri il fuoco in direzione anche se non fisicamente non vedi nessuno, per carità non dico di sparare di continuo, ma per lo meno quando siamo circondati! :asd: :asd:
StefanoCsl
01-12-2011, 08:47
Stamattina partita prima di andare a lavoro...
LA SAGRA DEI CAMPER e cecchini che ti facevano fuori con un colpo solo...
Per fortuna che il cecchino era quello che faceva meno punti su battlefield 3...
Secondo me, se vogliono che la gente si "mimetizza" tra le rocce e non solo, devono quantomeno diminuire l'uccisione con il colpo singolo...
Per non parlare poi della gente che "campera" nello stesso punto per ore, mimetizzata tra i muretti e non solo, con il solo busto che esce fuori...
Ok, cambiare partita, ma ci prendono così tanto gusto a stare sempre fermi in delle mappe che sono chilomotriche...
Che peccato, Battkefield è completamente un altro gioco...
Spero proprio che le cose cambino...
Gente che viene a rubarti l'elicottero e stanno fermi per fare fuori quelli al respawn...
Sicuro ci vorrà ancora un po' di tempo per sistemare tutto...
Il gioco è completamente nuovo...
Sì, credo sia compresa, infatti nei filtri già si trovano.
Secondo me i mezzi in questo gioco sono indistruttibili, soprattutto elicotteri ed aerei. Per quanto riguarda il Javelin, proprio non lo capisco, avevo il carro nemico davanti, non era neanche coperto, l'ho mirato e non appariva nessun quadratino, ho tolto e rimesso la mira più volte e alla fine si è deciso ad agganciarlo, ho sparato 3 missili e non l'ho neanche disattivato, eppure era bloccato e l'ho colpito! :muro:
Sì, credo sia compresa, infatti nei filtri già si trovano.
Secondo me i mezzi in questo gioco sono indistruttibili, soprattutto elicotteri ed aerei. Per quanto riguarda il Javelin, proprio non lo capisco, avevo il carro nemico davanti, non era neanche coperto, l'ho mirato e non appariva nessun quadratino, ho tolto e rimesso la mira più volte e alla fine si è deciso ad agganciarlo, ho sparato 3 missili e non l'ho neanche disattivato, eppure era bloccato e l'ho colpito! :muro:
non ne sono sicuro, ma credo che con il bonus "mimetizzazione termica" si faccia fatica ad agganciare i carri! può darsi che aveva quello :)
non ne sono sicuro, ma credo che con il bonus "mimetizzazione termica" si faccia fatica ad agganciare i carri! può darsi che aveva quello :)
Si è quello, resta il fatto che Javelin e Stinger son buggati, talvolta non agganciano o agganciano male non visualizzando il quadratino arancione o altro, col Javelin si nota di più la cosa perchè essendo dedicato a mezzi di terra spesso e volentieri un ritardo di mezzo secondo ti fa perdere il mezzo tra gli edifici..
allora i camperoni ci possono stare se fanno i cecchini ( anche perchè non penso che un cecchino se ne va in giro per la mappa a killare gente ) ma quelli che si camperizzano con il fucile d'assalto sono da prendere a botte. Io mi camperizzo solo quando devo ricaricare l'energia...
Si ma Willy, te devi segnalare e sopratutto sparare.. se non li vedi controlla la mappa e apri il fuoco in direzione anche se non fisicamente non vedi nessuno, per carità non dico di sparare di continuo, ma per lo meno quando siamo circondati! :asd: :asd:
eh, lo so bugo, abbiate pazienza, sto cominciando ora ad essere un po' più utile alla squadra... infatti ieri dopo che mi avete tirato le orecchie cercavo di vedere la mappa e contemporanemante sparare nella direzione dei nemici... oltretutto ieri era la prima volta che giocavo con lo shark ed ero un po' in confusione con i comandi perché solitamente segnalo i nemici;)
Voi siete già dei veterani, io un pivello e pure scarso (ma promettente), dovete allevarmi!!!:D :Prrr:
allora i camperoni ci possono stare se fanno i cecchini ( anche perchè non penso che un cecchino se ne va in giro per la mappa a killare gente ) ma quelli che si camperizzano con il fucile d'assalto sono da prendere a botte. Io mi camperizzo solo quando devo ricaricare l'energia...
su battlefield la classe si chiama "Scout" e non "sniper", uno scout fa attività di "scouting", stare fermo col fucile da cecchino, non è fare "scouting"! :O lo scout dovrebbe sì stare lontano dalla zona d'azione, ma muoversi in punti tattici e segnalare i nemici e i mezzi! altrimenti è lo stesso camperare, secondo me! certo, è "meno grave" degli idioti stesi al sole col fucile d'assalto, ma passare tutta la partita su un palazzo o una montagnetta, solo perchè uno si sente cecchino, è lo stesso camperare, secondo me! :D
cosa te lo fa pensare? hai giocato nelle nuove mappe? :mbe:
domanda, ma quando avremo le nuove mappe saranno disponibili, useremo automaticamente anche quelle, o saranno disponibili solamente se selezionate da noi manualmente?
Secondo me una patch troppo pesante per queste "correzioni"
Sono cambiate anche le disposizioni delle mappe, ci armi nuove da selezionare, ma ancora non sbloccabili...
Secondo me le mappe nuove saranno disponibili nello stesso menu principale e gireranno come su bad 2, chi ce l'ha bene, gli altri che non ce l'hanno ritorneranno alle mappe "standard".
Sono cambiate anche le disposizioni delle mappe, ci armi nuove da selezionare, ma ancora non sbloccabili...
Secondo me le mappe nuove saranno disponibili nello stesso menu principale e gireranno come su bad 2, chi ce l'ha bene, gli altri che non ce l'hanno ritorneranno alle mappe "standard".
spero che la rotazione delle mappe sia proprio così, sarebbe noioso ogni volta cambiare dal menù come per Vietnam in bc2, tanto per fare un esempio! :)
su battlefield la classe si chiama "Scout" e non "sniper", uno scout fa attività di "scouting", stare fermo col fucile da cecchino, non è fare "scouting"! :O lo scout dovrebbe sì stare lontano dalla zona d'azione, ma muoversi in punti tattici e segnalare i nemici e i mezzi! altrimenti è lo stesso camperare, secondo me! certo, è "meno grave" degli idioti stesi al sole col fucile d'assalto, ma passare tutta la partita su un palazzo o una montagnetta, solo perchè uno si sente cecchino, è lo stesso camperare, secondo me! :D
non tutti sanno che lo scouting è quello :Prrr: c'è chi ci gioca per la prima volta, sceglie lo scout si ritrova con un SV98 in mano è ovvio che si piazza su una collina e cecchina tutti. poi ci va qualcuno con un elicottero e lo distrugge xD :D
C'è il DLC all'interno della patch, come fu per BC2 d'altronde..
spero che la rotazione delle mappe sia proprio così, sarebbe noioso ogni volta cambiare dal menù come per Vietnam in bc2, tanto per fare un esempio! :)
Ci saranno taaaanti dlc per questo battlefield, è solo l'inizio...
Tante altre patch ancora...
Il gioco è tutto nuovo, va sistemato piano piano...
Alla fine sarà un successone, certo ci saranno sempre tanti camperoni (porchettari), come su tutti i giochi...
Nel caso estremo, cambiamo mappa!
PS
Secondo me il fatto che un o più giocatori sono sugli aerei ed elicotteri, se sono bravi, danno una GROSSO supporto alla fanteria "come me", a cui piace fare il lavoro sporco in mezzo ai proiettili e sangue degli amici e non, cercando di difendere/piazzare la carica...
Mi piacerebbe pilotare bene gli aerei ed elicotteri, piano piano...
Una cosa è certa, se si fa gruppo in questo gioco, scegliendo bene le classi, si vince!
Vi parla uno che gioca quasi sempre in solitario e che si adatta ad ogni situazione, ma sempre in prima linea!
StefanoCsl
01-12-2011, 09:24
Ci avevo pensato ma non credo. Le prime due volte lo tenevo nel mirino e non succedeva nulla, la terza volta appena premuto il tasto per mirare l'ho agganciato, quindi penso sia un bug.
Si è quello, resta il fatto che Javelin e Stinger son buggati, talvolta non agganciano o agganciano male non visualizzando il quadratino arancione o altro, col Javelin si nota di più la cosa perchè essendo dedicato a mezzi di terra spesso e volentieri un ritardo di mezzo secondo ti fa perdere il mezzo tra gli edifici..
non solo si nascondono tra gli edifici, spesso restare troppo tempo esposto per mirare significa morte
Alla fine sarà un successone, certo ci saranno sempre tanti camperoni (porchettari), come su tutti i giochi...
PS
Secondo me il fatto che un o più giocatori sono sugli aerei ed elicotteri, se sono bravi, danno una GROSSO supporto alla fanteria "come me", a cui piace fare il lavoro sporco in mezzo ai proiettili e sangue degli amici e non, cercando di difendere/piazzare la carica...
Una cosa è certa, se si fa gruppo in questo gioco, scegliendo bene le classi, si vince!
Vi parla uno che gioca quasi sempre in solitario e che si adatta ad ogni situazione, ma sempre in prima linea!
Che ne pensi di Corsa qui Fazer? a me è sembrata molto più camperosa che in BC2 e sopratutto mi è parsa la modalità più ''rovinata'' dal mimetismo e possibilità di stendersi, ma l'ho provata due volte, quindi non fanno testo le mie affermazioni..
PS
Sono daccordo sui mezzi aerei, mi fanno girare le balle quelli che stanno perennemente nello spawn nemico a fare le uccisioni appena rinascono o prendono i mezzi ignorando completametne quello che succede in partita, quello è veramente triste, mi vergognerei a giocare così!
Io con l'elicottero mi diverto un casino, è divertente da pilotare e c'è bisogno di grossa collaborazione, sia per quelli scout che per quelli d'attacco! Sugli eli scout è necessario un geniere che ti ripari (a proposito, chissà se hanno sistemato anche il fatto che non ci fossero i punti riparazione in volo) mentre in quelli d'attacco sono fondamentali sia le ablità del pilota, nel capire dove e quando spostarsi, a che altezza stare e che bandiere attaccare o difendere, ma è necessario un mitragliere che capisca cosa vuol fare il pilota, perchè se il mitragliere e il pilota giocano con obiettivi diversi, l'elicottero è destinato a spatasciarsi in fiamme più o meno subito :D
Trovo solo un po' fuori dal contesto gli aerei, alla fanteria servono poco, servono "solo" a tenere impegnati gli elicotteri che fanno più danni alla fanteria...però alla fine non è che ce ne siano 12 per fazione, quindi tuttosommato direi che va bene così! :fagiano:
Sono daccordo sui mezzi aerei, mi fanno girare le balle quelli che stanno perennemente nello spawn nemico a fare le uccisioni appena rinascono o prendono i mezzi ignorando completametne quello che succede in partita, quello è veramente triste, mi vergognerei a giocare così!
Io con l'elicottero mi diverto un casino, è divertente da pilotare e c'è bisogno di grossa collaborazione, sia per quelli scout che per quelli d'attacco! Sugli eli scout è necessario un geniere che ti ripari (a proposito, chissà se hanno sistemato anche il fatto che non ci fossero i punti riparazione in volo) mentre in quelli d'attacco sono fondamentali sia le ablità del pilota, nel capire dove e quando spostarsi, a che altezza stare e che bandiere attaccare o difendere, ma è necessario un mitragliere che capisca cosa vuol fare il pilota, perchè se il mitragliere e il pilota giocano con obiettivi diversi, l'elicottero è destinato a spatasciarsi in fiamme più o meno subito :D
Trovo solo un po' fuori dal contesto gli aerei, alla fanteria servono poco, servono "solo" a tenere impegnati gli elicotteri che fanno più danni alla fanteria...però alla fine non è che ce ne siano 12 per fazione, quindi tuttosommato direi che va bene così! :fagiano:
Io non ti riparo più il Little Bird finchè non mi danno almeno 2 punti.. 2 per Dio, non chiedo molto! :cry:
''spatasciarsi'' è una delle terronate più terrone che ti abbia mai sentito dire! :asd: :rotfl:
Io non ti riparo più il Little Bird finchè non mi danno almeno 2 punti.. 2 per Dio, non chiedo molto! :cry:
''spatasciarsi'' è una delle terronate più terrone che ti abbia mai sentito dire! :asd: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=X-2Wg85n6xc
in particolare da 1.18 in poi :O
StefanoCsl
01-12-2011, 09:37
PS
Lo penso anche io, ma sarà da vedere quanti mesi impiegheranno per sistemare e stabilizzare il gioco. Secondo me se vogliono evitare camper o gente che non scende mai dai mezzi dovrebbero ridurre il danno dei fucili da cecchino e aumentare il danno dei lanciarazzi. Buttare giu un elicottero in alcune mappe è difficile, un aereo quasi impossibile.
Ieri in autostrada per Teheran volevo prendere C, appena mi avvicino con il carro salto in aria per il C4, rinasco nella base e riprendo l'altro carro, e nuovamente con il C4. Era lo stesso demente che stava steso in mezzo all'erba, metteva il C4 quando si avvicinava un carro, lo faceva saltare e poi si stendeva nuovamente... contento lui! :rolleyes:
Che ne pensi di Corsa qui Fazer? a me è sembrata molto più camperosa che in BC2 e sopratutto mi è parsa la modalità più ''rovinata'' dal mimetismo e possibilità di stendersi, ma l'ho provata due volte, quindi non fanno testo le mie affermazioni..
La considero ancora più sensata a questo gioco e molto tattico, le mappe sono così enormi che con un bel gruppo ben organizzato e affiatato, si fanno belle partite!
Distrai il nemico da una parte (dove si aspettano che tu arrivi, FRONTALE), due/tre "compreso il dottor House" vanno da tutt'altra parte, supportati da elicotteri etc, si fanno belle battaglie.
Per i camper e non solo, tasto select a volontà, se tu non puoi, c'è se sempre chi ci pensa a farlo fuori... di solito poi, dove sono i camper, una volta fatto fuori compreso la scatola respawn, armati di stinger, hai il vantaggio di avere una bella visuale per fare fuori gli elicotteri/aerei, senza sparare al primo aggancio, mi raccomando...
La considero ancora più sensata a questo gioco e molto tattico, le mappe sono così enormi che con un bel gruppo ben organizzato e affiatato, si fanno belle partite!
Distrai il nemico da una parte (dove si aspettano che tu arrivi, FRONTALE), due/tre "compreso il dottor House" vanno da tutt'altra parte, supportati da elicotteri etc, si fanno belle battaglie.
Per i camper e non solo, tasto select a volontà, se tu non puoi, c'è se sempre chi ci pensa a farlo fuori... di solito poi, dove sono i camper, una volta fatto fuori compreso la scatola respawn, armati di stinger, hai il vantaggio di avere una bella visuale per fare fuori gli elicotteri/aerei, senza sparare al primo aggancio, mi raccomando...
Guarda, io ho fatto poche partite e in difesa ho trovato sempre e solo gente intorno alla cassa che la puntavano, quindi da dove arrivavi, morivi, non c'era verso di aggirare, anche perchè l'ultima volta era quella mappa nel deserto con i magazzini, non ricordo il nome..
Lo penso anche io, ma sarà da vedere quanti mesi impiegheranno per sistemare e stabilizzare il gioco. Secondo me se vogliono evitare camper o gente che non scende mai dai mezzi dovrebbero ridurre il danno dei fucili da cecchino e aumentare il danno dei lanciarazzi. Buttare giu un elicottero in alcune mappe è difficile, un aereo quasi impossibile.
D'accordo per il cecco, per gli aerei invece, basta solo agganciarli che loro stanno lontani...
Se poi dalla tua parte hai un bravo pilota, loro due saranno concentrati a sopravvivere.
Ieri in autostrada per Teheran volevo prendere C, appena mi avvicino con il carro salto in aria per il C4, rinasco nella base e riprendo l'altro carro, e nuovamente con il C4. Era lo stesso demente che stava steso in mezzo all'erba, metteva il C4 quando si avvicinava un carro, lo faceva saltare e poi si stendeva nuovamente... contento lui! :rolleyes:
I MinkioPOWER si trovano sempre...
Purtroppo!
io a corsa proprio non riesco a giocare, a momenti trovo meno camperosa la modalità death match :( pur giocando in maniera coordinata, ci provammo in 3 con "FLASH" (cit) e bugo, ma mi trovavo sempre qualcuno incamperato nella stazione, steso, aspettando che passasse qualcuno :mc:
Guarda, io ho fatto poche partite e in difesa ho trovato sempre e solo gente intorno alla cassa che la puntavano, quindi da dove arrivavi, morivi, non c'era verso di aggirare, anche perchè l'ultima volta era quella mappa nel deserto con i magazzini, non ricordo il nome..
Meglio!
Mezzi e genieri (che riparano) a volontà, medici senza frontiere e i soliti due/ che si sacrificano facendo il giro largo...
Poi se si usa l'elicottero per far scendere qualcuno sul tetto...
Fa sempre comodo avere il cecco che lascia la cassa respawn in un punto strategico...
Meglio!
Mezzi e genieri (che riparano) a volontà, medici senza frontiere e i soliti due/ che si sacrificano facendo il giro largo...
Poi se si usa l'elicottero per far scendere qualcuno sul tetto...
Fa sempre comodo avere il cecco che lascia la cassa respawn in un punto strategico...
Si quello si, anche la mosca di m*rda fa svoltare le partite e sinceramente non mi piace la cosa, troppi marchingegni coddiani.
io a corsa proprio non riesco a giocare, a momenti trovo meno camperosa la modalità death match :( pur giocando in maniera coordinata, ci provammo in 3 con "FLASH" (cit) e bugo, ma mi trovavo sempre qualcuno incamperato nella stazione, steso, aspettando che passasse qualcuno :mc:
Perchè non si collabora...
Se almeno nella tua squadra si è coordinati ed almeno un medico anche con le casse mediche, quello sdraiato rimane lì e per sempre!
Corsa per me è l'essenza di questi giochi che "vira" sul strategico...
Certo è che le casse vanno guardate a vista, non si lasciano sole, la strategia la fa da padrona, ogni attacco/difesa andrebbe studiata in base al nemico che si trova...
Per attaccare, stare sdraiati in tanti un punto lontano, non serve a nulla, si perde sempre!
Diciamo che un bel gruppo affiatato aiuta!
Proprio stamattina mi è successo.
Sai come ho fatto?
Stinger, dalla mia base, un po' di pazienza e si sono liberati entrambi i velivoli.
Se usato bene, come fai te e un geniere che ripara in continuazione, fa la differenza.
Parlo in corsa ovviamente...
Mettiamo il caso che sei in difesa...
Tutti gli attaccanti partono con i mezzi anfibi e non solo, sono tanti.
Il tuo "difensore/pilota" parte, fa un bel cerchio stretto, da libero sfogo al suo mitra micidiale, ti fa un gran bel lavoro...
L'aereo dovrebbe fare principalmente questo...
Se dall'altra parte hai un altro pilota che si concentra si di te, diventa più difficile e gli genieri devono fare il lavoro più grosso...
Mi raccomando le munizioni, sempre a sbafo!
Proprio stamattina mi è successo.
Sai come ho fatto?
Stinger, dalla mia base, un po' di pazienza e si sono liberati entrambi i velivoli.
Se usato bene, come fai te e un geniere che ripara in continuazione, fa la differenza.
Faz, IL Geniere sono io.. se devi riparare o sfasciare qualcosa chiama me :asd: :asd:
Dispiace solo che nessuno mi dia mai una c*zzo di cassa di munizioni perchè tra mine e missili son sempre a secco e nessuno che mi c*ga mai.. eppure un bravo geniere c*zzuto nelle mappe con i mezzi fa SEMPRE la differenza, quando uso il Supporto mi preoccupo in continuazione di rifornire genieri e cecchini, le due classi che come sempre necessitano di munizioni più di chiunque altro, non capisco perchè nessuno la pensi come me, anche tra i mei mi ritrovo spesso e volentieri ad urlare in cuffia perchè nessuno mi sgancia mai una cassetta, nonostante spesso e volentieri non mi basti nemmeno una cassetta :muro:
Bugo ieri ti ho rifornito non so quante volte...:)
Faz, IL Geniere sono io.. se devi riparare o sfasciare qualcosa chiama me :asd: :asd:
Dispiace solo che nessuno mi dia mai una c*zzo di cassa di munizioni perchè tra mine e missili son sempre a secco e nessuno che mi c*ga mai.. eppure un bravo geniere c*zzuto nelle mappe con i mezzi fa SEMPRE la differenza, quando uso il Supporto mi preoccupo in continuazione di rifornire genieri e cecchini, le due classi che come sempre necessitano di munizioni più di chiunque altro, non capisco perchè nessuno la pensi come me, anche tra i mei mi ritrovo spesso e volentieri ad urlare in cuffia perchè nessuno mi sgancia mai una cassetta, nonostante spesso e volentieri non mi basti nemmeno una cassetta :muro:
Come ti capisco...
Ci sono tanti "coddari" che ancora e devono capire che i punteggi si fanno in tanti altri modi...
Badare al k/rateo è da BBK!!!
Alla lunga su Battlefield non porta tanto...
Certo ti fa incazzare, sono il primo che lo fa...
M'incavolo di più quando però quando quelli della mia squadra fanno lo stesso errore...
Fortuna che adesso si può scegliere la squadra...
Capitare in una squadra dove tutti sono sdraiati a fare kill chilometriche non è il massimo... e quando succede, prima di cambiare squadra non gli fornisco nulla!
Bugo ieri ti ho rifornito non so quante volte...:)
Non bastano mai, le mine sono 6 e ne metto 3 per ogni punto, poi a ricaricarmi ci vogliono 40 secondi buoni e come detto spesso una cassa non è sufficiente, per cui ogni volta che mi fermo per prendere una bandiera o per fare una pisciatina, siete pregati di darmi birra, grazie! :asd:
si ma Bugo ti sei reso conto di quanto ti sono stato appicicato al c*lo per rifornirni visto che spargevi mine continuamente, dai... ti ho aiutato, non è vero che nessuno di aiuta!!:( :(
si ma Bugo ti sei reso conto di quanto ti sono stato appicicato al c*lo per rifornirni visto che spargevi mine continuamente, dai... ti ho aiutato, non è vero che nessuno di aiuta!!:( :(
Restarmi attaccato al c*lo non è salutare per la squadra per cui no bene! semplicemente se mi vedi in zona mollami una cassa, poi me la trovo io in mappa, non ti preoccupare :mano:
Ok, ricevuto.. ho molto da imparare!! :D
Ok, ricevuto.. ho molto da imparare!! :D
Ecco l'importante è che magari non me la molli su una claymore in mezzo ad una strada sotto tiro dei cecchini come fa Vishnu.. per il resto ogni angolino va bene :asd: :asd:
no no, è più probabile che la claymore la prendo io prima di lasciare la cassa!!:doh: :D
no no, è più probabile che la claymore la prendo io prima di lasciare la cassa!!:doh: :D
Stamattina mi son troppo divertito un casino a difendere soprattutto una cassa con le claymore...
Infatti le prime quattro non hanno per niente sudato a conquistarle, troppo copertura camper dall'alto e pochi medici in prima linea in difesa...
Ma dopo ci siamo ripresi la rivincita...
Quella cassa con le claymore non l'hanno più presa!
Poi in attacco, ci ho rinunciato...
Tutti a vendere porchetta... sia da una parte che dall'altra.
qui bugo mentre fa il geniere :O
http://img687.imageshack.us/img687/7428/mannyaggiusta.jpg
qui bugo mentre fa il geniere :O
http://img687.imageshack.us/img687/7428/mannyaggiusta.jpg
Ah! :sofico:
arenavsore
01-12-2011, 12:30
Ieri sera abbiamo provato corsa a squadre 4 contro 4. Non male devo dire, si deve usare molta tattica e un voip decente aiuterebbe!!!
Ieri sera abbiamo provato corsa a squadre 4 contro 4. Non male devo dire, si deve usare molta tattica e un voip decente aiuterebbe!!!
Provato?? sbaglio o hai preso il Nastro delle 50 fatte giusto ieri!? :asd:
arenavsore
01-12-2011, 15:33
Provato?? sbaglio o hai preso il Nastro delle 50 fatte giusto ieri!? :asd:
Ehm :mbe: No... Ho preso 7 nastri in totale, 5 partite complete più 2 di queste vinte, fine :confused:
Ehm :mbe: No... Ho preso 7 nastri in totale, 5 partite complete più 2 di queste vinte, fine :confused:
E' vero, era il nastro delle pompate quello che avevo visto.. BBK! :banned:
arenavsore
01-12-2011, 15:37
E' vero, era il nastro delle pompate quello che avevo visto.. BBK! :banned:
Il DAO è impressionante in quella modalità......
Uhh che bei quote che stiam facendo
Il DAO è impressionante in quella modalità......
Uhh che bei quote che stiam facendo
Lo devo ancora provare sinceramente.. però ho armi che non dovrei avere, MP-7 e M93R le dovrei sbloccare in coop ma le ho già! :mbe:
arenavsore
01-12-2011, 15:41
Lo devo ancora provare sinceramente.. però ho armi che non dovrei avere, MP-7 e M93R le dovrei sbloccare in coop ma le ho già! :mbe:
Ti dissi già un giorno che hai il culo grosso :O
Ti dissi già un giorno che hai il culo grosso :O
Stasera le uso e vediamo come sono.. le provo col cecchino così sblocco un po di roba.. devo anche andare un po avanti con l'assalto.. :mc:
arenavsore
01-12-2011, 16:21
Stasera le uso e vediamo come sono.. le provo col cecchino così sblocco un po di roba.. devo anche andare un po avanti con l'assalto.. :mc:
Eh anch'io mi ero imposto di finire uno alla volta i ruoli in modo da costringermi a sfruttare ogni pregio di ogni classe e non fossilizzarmi alle solite cose, la versatilità è tutto (ma lo scout lo odio proprio, già tenere il respiro alla cod mi fa vomitare)
Eh anch'io mi ero imposto di finire uno alla volta i ruoli in modo da costringermi a sfruttare ogni pregio di ogni classe e non fossilizzarmi alle solite cose, la versatilità è tutto (ma lo scout lo odio proprio, già tenere il respiro alla cod mi fa vomitare)
A me interessa sbloccare TUGS (il coso cinetico) e la mosca di m*rda per provarli, per cui il cecchino lo uso con PDW-R o UMP-45 rigorosamente muniti di mirini olografico 1x, fai te che cecchinone che sono! :asd:
non è perchè le abbiamo fatte insieme le co-op? perchè io ce le ho pure :fagiano: ho provato oggi l'mp-7 mi sembra anche molto versatile! la m93r non ho ancora capito se mi piace o meno :asd:
non è perchè le abbiamo fatte insieme le co-op? perchè io ce le ho pure :fagiano: ho provato oggi l'mp-7 mi sembra anche molto versatile! la m93r non ho ancora capito se mi piace o meno :asd:
No perchè tipo l'MP-7 lo dovrei sbloccare tra 60-70.000 punti e la pistola ancora più in la.. mah!
No perchè tipo l'MP-7 lo dovrei sbloccare tra 60-70.000 punti e la pistola ancora più in la.. mah!
L'unico che rimane da sbloccare anche a me è il cecco_POWER.
Lo consiglio addobbato per chi lo ha sbloccato "AS VAL", alternativa quello che hai detto tu PDW-R
arenavsore
01-12-2011, 17:50
Vado un po' off-topic però...
Con mio sommo dispiacere ho constatato che la chat vocale su bf 1943 è di qualità eccelsa, peccato che dopo pochi minuti uno degli interlocutori non sente l'altro oppure si blocca del tutto e si è costretti a rifare la squadra e uno dei due deve uscire dalla partita. Cercando in rete su forum inglesi si parlava di questo problema (solo su ps3) praticamente fin dall'uscita del gioco e non è stato sistemato, peccato davvero perchè mi piace tantissimo questo gioco. Dite che di patch non ce ne saranno eh? Visto l'impegno che ci mettono per bf3 sul voip :muro:
Vado un po' off-topic però...
Con mio sommo dispiacere ho constatato che la chat vocale su bf 1943 è di qualità eccelsa, peccato che dopo pochi minuti uno degli interlocutori non sente l'altro oppure si blocca del tutto e si è costretti a rifare la squadra e uno dei due deve uscire dalla partita. Cercando in rete su forum inglesi si parlava di questo problema (solo su ps3) praticamente fin dall'uscita del gioco e non è stato sistemato, peccato davvero perchè mi piace tantissimo questo gioco. Dite che di patch non ce ne saranno eh? Visto l'impegno che ci mettono per bf3 sul voip :muro:
Mai stato patchato il 1943, è ancora in rev 1.0 :rolleyes:
arenavsore
01-12-2011, 17:57
Mai stato patchato il 1943, è ancora in rev 1.0 :rolleyes:
Che merde, bel supporto che danno, a me l'han regalato, ma chi l'ha comprato viene lasciato a se stesso proprio...
Confermo che ora riparando il Little Bird da passeggero, vengono assegnati punti.. una delle poche cose buone della patch :rolleyes:
PS by Attack, ora restano anche le claymore dopo che si è morti,.. restano finchè non se ne piazzano altre\esplodono..
Sono sicuro che oggi qualcuno con i cheat c'era :mad:
uno col mirino termico del carro non lo vedevo, non risultava "luminoso" e non mi pare ci siano bonus per questo tipo di cose, in più gli sparavo cannonate in faccia, più mitragliatrice e questo saltava e non moriva :confused:
Un altro, piazzo il c4 sulla jeep, la jeep esplode e questo rimane SOPRA il tetto della jeep, vivo e vegeto :confused:
Uno che sembrava muoversi sui pattini, il personaggino era fermo e lo vedevo in giro per la mappa muoversi in linea d'aria :confused:
non possono essere bug, sono dei chet secondo me :muro:
Sono sicuro che oggi qualcuno con i cheat c'era :mad:
uno col mirino termico del carro non lo vedevo, non risultava "luminoso" e non mi pare ci siano bonus per questo tipo di cose, in più gli sparavo cannonate in faccia, più mitragliatrice e questo saltava e non moriva :confused:
Te l'ho messa anche su Facebook.. :fiufiu:
http://www.youtube.com/watch?v=aETk-KUJyAw&feature=related
Buahahahah! :read:
arenavsore
01-12-2011, 20:26
Ho twettato a quelli della dice riguardo il voip e mi sono sorpreso di avere una risposta dopo 2 minuti, ecco il breve scambio :read:
@Battlefield I love this game but I expected that patch would have fix the biggest problem on ps3, the VOIP! Are you still working on it?
@arenavsore Our developers are hard at work on fixing this issue. We appreciate your patience on this matter. ^KF
Ho twettato a quelli della dice riguardo il voip e mi sono sorpreso di avere una risposta dopo 2 minuti, ecco il breve scambio :read:
@Battlefield I love this game but I expected that patch would have fix the biggest problem on ps3, the VOIP! Are you still working on it?
@arenavsore Our developers are hard at work on fixing this issue. We appreciate your patience on this matter. ^KF
Penso che ti avrebbero risposto alla stessa maniera se gli avessi chiesto quando esce Battlefield 4 o com'era il panino che si sono mangiati a mezzogiorno.. :rolleyes:
arenavsore
01-12-2011, 20:33
Beh allora potevano anche non rispondermi, e invece...
Che ci stiano lavorando sodo o meno non lo so, sta di fatto che rispondono molto spesso se dai un'occhiata al canale, ed è cosa buona...
Beh allora potevano anche non rispondermi, e invece...
Che ci stiano lavorando sodo o meno non lo so, sta di fatto che rispondono molto spesso se dai un'occhiata al canale, ed è cosa buona...
Si potevano non risponderti e far inc*zzare tutti, dai su, ragiona.. quello che ti hanno detto puzza di copia\incolla da far schifo :D
arenavsore
01-12-2011, 20:46
Questa poi :confused:
http://www.gamemag.it/news/telecom-lancia-internet-play-la-connessione-che-migliora-il-gaming-online_39706.html
arenavsore
01-12-2011, 20:48
Mi è arrivato adesso questo tweet!!
Ufficiale!!!
Back to karkand martedì!!!
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/12/01/back-to-karkand-launches-for-the-playstation-3-on-tuesday.aspx?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter##
Mi è arrivato adesso questo tweet!!
Ufficiale!!!
Back to karkand martedì!!!
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/12/01/back-to-karkand-launches-for-the-playstation-3-on-tuesday.aspx?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter##
Stavo giusto postandolo :mano:
StefanoCsl
01-12-2011, 21:49
Qualche volta voglio provare il co-op. Chi si aggrega?
ZippyGiulio
01-12-2011, 23:15
'Sera a tutti! Dico la mia dopo 24 ore di multi.
Preciso che 90% delle partite le ho fatte in Conquista, ho comunque ancora delle cose da chiedervi, ma ci pensiamo dopo.
Per mia esperienza non ho visto tanti camper in giro, più che altro non concepisco come non ci sia una zona con il conto alla rovescia dove il nemico rinasce. Si eviterebbe che tutti stiano li ad aspettare che rinasci per ucciderti.
Adoro Operation Firestorm, la trovo la mappa più equilibrata fra tutte, apparte i tetti dove camperano i cecchi, per il resto la trovo adatta a tutti i kit.
Buoni nascondigli per prendere la bandiera, angoli strategici da dove cecchinare(uso principalmente Scout),"corridoi" dove piazzare mine, STUPENDA.
Reputo Operation Firestorm e Noshahr Canals allo stesso livello, forse nell'ultima sarebbe da togliere la possibilità di arrampicarsi sulle gru :mbe:
Corsa ancora devo digerirla, li senza una BUONA squadra, collaborativa, è la fine, kills su kills. Ma purtroppo non sempre trovo il team giusto che supporta ecc..
Le altre modalità mai toccate ancora, voi quale consigliate?
Zona dubbi e domande:
- Come si fanno a segnalare mezzi e nemici? Con ogni classe si può fare?
- Segnalare nemici con il Mav significa solo volare sopra i nemici? Poco fa facendolo mi dava dei punti segnalazione, quindi consiste solo in quello?
- Quando diventi Caposquadra, cosa puoi fare? E come?
:help:
Benvenuto :)
I nemici li segnali con select, col mav basta svolazzarci sopra, anche se io faccio select lo stesso :)
Mi lascia un po' pensare il fatto che tu non abbia trovato camper e che usi lo scout :asd:
Scherzo, non volermene! :asd:
I nemici li segnali con select, col mav basta svolazzarci sopra, anche se io faccio select lo stesso :)
Mi lascia un po' pensare il fatto che tu non abbia trovato camper e che usi lo scout :asd:
C'è poco da scherzare Lory, molto poco.. rileggi bene il messaggio :doh:
zzmike76
02-12-2011, 08:14
io volentieri..anche se a parte stasera per una settimana non ci saro'..se mi aspetti le facciamo insieme :D
ZippyGiulio
02-12-2011, 09:08
No bhè uso lo Scout,mi muovo spesso e non camperizzo mai, anche perchè appena fai kill, ti fa vedere da dove ti hanno ucciso, e 90 su 100, quello dopo un minuto torna e ti uccide, quindi mi sposto sempre. :)
ZippyGiulio
02-12-2011, 09:20
Ma poi sulla mappa li vedi segnalati? Come?
Grazie! Dopo ci provo!!
Ma poi sulla mappa li vedi segnalati? Come?
Grazie! Dopo ci provo!!
Scusa ma già il fatto che fai lo Scout e non sai come si segnala mi fa venire il mal di pancia..
Scusa ma già il fatto che fai lo Scout e non sai come si segnala mi fa venire il mal di pancia..
vabbè dai, nessuno "nasce imparato" :O anch'io non sapevo cosa fosse la segnalazione, non mi mettevo a fare lo scout, non lo faccio tutt'ora ( vedi la nostra amata "tutti a terrra" :asd:), però dai, se è nuovo del gioco e lo si consiglia bene c'è speranza che anche lui si diverta di più! :D
vabbè dai, nessuno "nasce imparato" :O anch'io non sapevo cosa fosse la segnalazione, non mi mettevo a fare lo scout, non lo faccio tutt'ora ( vedi la nostra amata "tutti a terrra" :asd:), però dai, se è nuovo del gioco e lo si consiglia bene c'è speranza che anche lui si diverta di più! :D
Non esser capaci fdi giocare e fare lo scout a me sembra molto bimbominkioso, che ti devo dire.. preferisco imparare a giocare dalla A alla Z e poi concentrarmi sul contorno.. è come uno che appena arrivato su Battlefield si scaglia sull'aereo e si fa 100 ore li senza neanche sbloccare un fucile.. a me sembra un approccio idiota.. lo sai che lo dico! :read:
arenavsore
02-12-2011, 09:37
Si dai non fate le suocere :O
:ciapet:
SIERRADELTA1975
02-12-2011, 09:39
Io in diverse partite da scout, dall'inizio alla fine, ho solo usato il Mav. Punti e nastri sorveglianza a manetta.
Io in diverse partite da scout, dall'inizio alla fine, ho solo usato il Mav. Punti e nastri sorveglianza a manetta.
Anche te usi troppo lo Scout.. ragà, io non dico niente, ma dall'alto guardo e giudico, tenetelo sempre a mente! :asd: :asd:
arenavsore
02-12-2011, 09:42
Anche te usi troppo lo Scout.. ragà, io non dico niente, ma dall'alto guardo e giudico, tenetelo sempre a mente! :asd: :asd:
Infatti avverto una strana presenza quando gioco....... Cazzo, sono tra noi, bugo è uno di loro
Infatti avverto una strana presenza quando gioco....... Cazzo, sono tra noi, bugo è uno di loro
Io controllo TUTTO giusto per sapere con chi sto giocando e in che direzione progrediamo.. per ora stiamo andando direzione asilo nido, speriamo di riuscir ad invertire la rotta!! :mc:
Io controllo TUTTO giusto per sapere con chi sto giocando e in che direzione progrediamo.. per ora stiamo andando direzione asilo nido, speriamo di riuscir ad invertire la rotta!! :mc:
Perchè, quello che ieri per fare manovra è caduto in mare col carro? :rolleyes: ma con che razza di gente giochiamo? :rolleyes: poi che caspita di nome aveva? bah :rolleyes:
Perchè, quello che ieri per fare manovra è caduto in mare col carro? :rolleyes: ma con che razza di gente giochiamo? :rolleyes: poi che caspita di nome aveva? bah :rolleyes:
Eh ma si vede che si sentiva in pericolo ed ha dovuto fare una manovra veloce veloce per scappare :rolleyes:
Eh ma si vede che si sentiva in pericolo ed ha dovuto fare una manovra veloce veloce per scappare :rolleyes:
nessun pericolo, è questo il punto! si era allontanato per sparare al portone dell'edificio ed entrare con il carro dentro, invece è caduto in mare! :rolleyes:
nessun pericolo, è questo il punto! si era allontanato per sparare al portone dell'edificio ed entrare con il carro dentro, invece è caduto in mare! :rolleyes:
Ahhhhhhhhhhhh.. e io che pensavo fosse andato in mare per evità de schiacciare er fijo immaginario de Ste! :asd:
arenavsore
02-12-2011, 10:00
Lory e bug
Siete due quaglie indispettite (e bugo sa cosa significa).
Scherzi a parte, a parte osservare si può criticare si, ma se si vuole migliorare seriamente bisogna agire. Quindi o si rifanno le vecchie private in BC2 con la gente nuova o si distribuiscono i Big in squadre eterogenee in bf3
Lory e bug
Siete due quaglie indispettite (e bugo sa cosa significa).
Scherzi a parte, a parte osservare si può criticare si, ma se si vuole migliorare seriamente bisogna agire. Quindi o si rifanno le vecchie private in BC2 con la gente nuova o si distribuiscono i Big in squadre eterogenee in bf3
Non ho provato se si possono fare le private, proverò stasera, male che vada ci sono i server vuoti se siamo in tanti ci mettiamo tutti in una fazione e appena sistemano la chat mettiamo la privacy aperta in modo da parlare tutti e 12.. sperem! :cool:
Eccomi, se vuoi provare!!:D
arenavsore
02-12-2011, 10:05
Non ho provato se si possono fare le private, proverò stasera, male che vada ci sono i server vuoti se siamo in tanti ci mettiamo tutti in una fazione e appena sistemano la chat mettiamo la privacy aperta in modo da parlare tutti e 12.. sperem! :cool:
Bravo, così mi piaci quaglietta
sarebbe ottimo, così anche io mi miglioro e non divento un "peso" per la squadra...
Comunque Bugo sai che non mi trovo male con lo shark, anzi mi sento più a mio agio, anche se sono in attesa della patch vera e proprio per i controlli che poi è quella che comprenderà il voip e altre cosine!:D
SIERRADELTA1975
02-12-2011, 10:13
Ma perchè, è vietato usare lo scout? Una cosa però, specializzarsi con una classe sarebbe la cosa migliore, ma provarle tutte e quattro per me è meglio.
Ma perchè, è vietato usare lo scout? Una cosa però, specializzarsi con una classe sarebbe la cosa migliore, ma provarle tutte e quattro per me è meglio.
Non è assolutamente vietato, sia ben inteso che ognuno gioca come vuole, però poi almeno non ci lamentiamo se a Conquista si perde di 20 punti perchè quei 20 punti te li hanno portati via i koala aggrappati alle gru a non far nulla, in Conquest lo Scout è decisamente inutile..
SIERRADELTA1975
02-12-2011, 10:23
Non è assolutamente vietato, sia ben inteso che ognuno gioca come vuole, però poi almeno non ci lamentiamo se a Conquista si perde di 20 punti perchè quei 20 punti te li hanno portati via i koala aggrappati alle gru a non far nulla, in Conquest lo Scout è decisamente inutile..
Hai perfettamente ragione, ma nelle partite che ho usato il MAV, ho segnalato una decina di volte il mortaio che poi i colleghi hanno sgozzato giustamente. Piccole cose che aiutano. O mi sbaglio?
ZippyGiulio
02-12-2011, 10:25
Fortunatamente ho persone più simpatiche in live, e non fare post di risposta INUTILI.
Grazie Vishnu, ho appena provato ed è tutto ok!!
Comunque questo "astio" lo noto solo fra italiani, non capisco il motivo.
Con Americani ed Inglesi, si va sempre d'accordissimo.. Vabè.
Io ho giocato un paio di partite con un giocatore col mav e vi assicuro che abbiamo stravinto poichè i nemici li cacciavamo noi e conquistavamo subito...se usato a dovere lo scout ha un ruolo importantissimo
Hai perfettamente ragione, ma nelle partite che ho usato il MAV, ho segnalato una decina di volte il mortaio che poi i colleghi hanno sgozzato giustamente. Piccole cose che aiutano. O mi sbaglio?
Io ho giocato un paio di partite con un giocatore col mav e vi assicuro che abbiamo stravinto poichè i nemici li cacciavamo noi e conquistavamo subito...se usato a dovere lo scout ha un ruolo importantissimo
Il MAV aiuta fin troppo per i miei gusti, lo trovo un po bimbominkioso, anche se tante volte ha dato dei vantaggi anche a me, preferirei non ci fosse..
Fortunatamente ho persone più simpatiche in live, e non fare post di risposta INUTILI.
Grazie Vishnu, ho appena provato ed è tutto ok!!
Comunque questo "astio" lo noto solo fra italiani, non capisco il motivo.
Con Americani ed Inglesi, si va sempre d'accordissimo.. Vabè.
Macchè astio, si tratta di punti di vista, il non sapere come si segnalano i nemici indica un interesse molto blando in quelle che sono le meccaniche di gioco.. e se sei disinteressato alla cosa è perchè ti trovi a millemila metri dall'azione, dove nessuno ti vede, nessuno ti spara e fondamentalmente nessuno ti c*ga :asd: :asd:
Se ti diverti così benissimo, ma se giochi con me ti riempio di fumogeni, ti parcheggio una Jeep davanti o mi metto a saltarti e sparati sulla testa così ci vedono tutti :ahahah:
ZippyGiulio
02-12-2011, 10:51
Veramente sto quasi sempre nel mezzo dell'azione, non uso nemmeno il 12x, lo trovo scomodo ed inutile.
Appostarsi a km di distanza mai fatto, non mi diverte, corro e prendo bandiere,supporto, metto punti rigenerazione, e ora che sò bene la dinamica, segnalo tutto.
Questo mi piace. E poi difendo la zona, sì con lo Scout. :D
TANTI AUGURI ZAMPA! :sofico:
A me piace giocare in continuo movimento,non faccio molti punti/min però corro-sparo-corro-corro-sparo-mi accuccio e sparo-corro-salto-schivo-mi fan secco:D
A me piace giocare in continuo movimento,non faccio molti punti/min però corro-sparo-corro-corro-sparo-mi accuccio e sparo-corro-salto-schivo-mi fan secco:D
Ragazzi, guardando le vostre stats la mancanza più grande è il gioco di squadra.. segnalazioni, riparazioni, cure, rifornimenti, fuoco di soppressione.. oh, i punti VERI si fanno li, quando faccio partite da 5-6000 punti non penserete davvero che ne ammazzo 50-60.. che è una strage!? :asd:
Son tutte riparazioni, cure, soppressioni, assistenze all'uccisione ecc ecc
Mettetevi in testa di segnalare e giocare per il Team, Polo, non parlo solo con te, è un discorso diretto a tutti i nuovi arrivati nel mondo di Battlefield, o lo ami o lo odi, ma qui non si vince a ''killare''.. ho fatto Asso più di una volta con 4-5-6 uccisioni, il supporto al Team qui è davvero tutto.. :read:
Bugo...ma ce l'hai troppo con questi bimbominkia...lasciali fare che arriverà anche per loro il momento di crepare:asd:
Cmq raga,per me il migliore resta il primo Bad Company:O
Duro e crudo senza tanti orpelli del cavolo...altro che mirini atomici e carri robot...là ho visto i veri soldati!Difatti crepavo spesso e bene:D
Ragazzi, guardando le vostre stats la mancanza più grande è il gioco di squadra.. segnalazioni, riparazioni, cure, rifornimenti, fuoco di soppressione.. oh, i punti VERI si fanno li, quando faccio partite da 5-6000 punti non penserete davvero che ne ammazzo 50-60.. che è una strage!? :asd:
Son tutte riparazioni, cure, soppressioni, assistenze all'uccisione ecc ecc
Mettetevi in testa di segnalare e giocare per il Team, Polo, non parlo solo con te, è un discorso diretto a tutti i nuovi arrivati nel mondo di Battlefield, o lo ami o lo odi, ma qui non si vince a ''killare''.. ho fatto Asso più di una volta con 4-5-6 uccisioni, il supporto al Team qui è davvero tutto.. :read:
Si,però mi trovo sempre in squadre del caxxo!E mi tocca fare Rambo da solo:mad:
Oggi mi ha scritto uno nuovo, DanyBresson (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/DanyBresson/stats/373763091/ps3/)
Prendo lui come esempio, aveva 0 cure, riparazioni, rifornimenti.. 0 di tutto, veniva dai vari COD 4-5-6 e gli ho spiegato un po come segnalare, riparare ecc ecc.. ora vedo che ha 6 riparazioni da dopo che abbiamo parlato, certe cose mi rendono contento, così si fa! :D
Piano piano vi dovrete abituare ad un gameplay molto più collaborativo, se avete problemi o dubbi potete scrivere sul BattleLog a me o ad Attack763 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/attack763/) che come potete vedere oltre ad essere uno dei più forti giocatori del Team Veterano è Leader del Team HWU Junior e si occuperà (anche se ancora non lo sa :asd:) di tutto ciò che riguarda l'addestramento dei nuovi arrivati :ciapet:
E non è che sono novizio del mondo di Battlefield:O
Rambo qui fa la fine del topo :asd:
Supporta i compagni, avanza in gruppo, cura, rianima, dai munizioni, ma sopratutto segnala i nemici con SELECT.. lo so che all'inizio è dura, ma poi viene naturale, se ti faccio vedere il mio pad (che mi tocca cambiare ogni 6 mesi :muro: ) il tasto SELECT sembra passato sotto una schiaccia sassi :asd:
E non è che sono novizio del mondo di Battlefield:O
E infatti ho specificato che non parlo solo per te, ma per tutti, io non vi conosco e non so che ''storia'' videoludica avete, per cui mi limito a dar consigli generali, se evito di dire come si segnalano i nemici presumendo lo sappiate poi so già che me ne pentirò! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.