PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

IlKebabbaro
16-02-2012, 12:44
Disgraziatamente non riesco a prendere il gioco oggi... e non so quando ci riuscirò :muro: :muro: :muro: :muro: spero il prima possibile :cry:

Quanto costa adesso? 60?

OdontoKiller
16-02-2012, 12:45
Mentre Sony spamma firmware nuovi come se non ci fosse un domani:

4.11 disponibile ed anzi obbligatorio, cosa faccia.. non si sa! :mad:

p0Lo
16-02-2012, 12:47
Odonto... vola basso.... c'è Bugo che è mooooolto più bravo di te.....:asd:

Confermo,il killer del sorriso è troppo presuntuoso:D :D :D

Nel profondo spero che riducano il danno.... è vero che una delle poche armi che fa fare SEMPRE rateo positivo, però è osceno..... certe volte becchi il top del top.... Op. Metro a conquista, con fazioni popolate da galline.....
è una sinfonia di botti impressionanti.....pare Fuorigrotta a capodanno.

Confermo,ma spero che riducano il danno SOLO delle cartucce a frammentazione,esagerato rispetto alle stesse in altri pompa,le altre munizioni sono uguali secondo me,ma l'USAS come ho già ribadito ha dalla sua i 300 e passa colpi/min in full auto,quindi più performante dei semiautomatici.:O

Takaya74
16-02-2012, 12:51
Qualcuno mi spiega come usare i fumogeni? :mbe:

E l'M26 mass chi lo usa? Io l'ho scoperto due sere fa

I fumogeni devo ancora usarli,ma da quanto ho visto servono a poco,non vedono gli altri ma non vedono nemmeno quelli della tua fazione.
L'M26 sembra una specie di fucile a pompa tradizionale,ma viene usato come accessorio per il fucile d'assalto,quindi 2 armi primarie per l'assalto non avendo a disposizione però,il kit medico:confused:

I fumogeni io non li uso per abitudine, però hanno la loro bella utilità.... esempio:
sei a damavand in corsa, e dalla parte opposta hai tutti BBK furiosi che non fanno avvicinare alle prime due coppie di M-COM... come fai?
Usi il fumogeno... ovviamente da sopra la collina lo tiri in prossimità del loro muro di cinta, e quasi sicuramente, al muro di cinta ci arrivi senza crepare.... poi te la vedi tu :help: .
Il Mass io l'ho usato e, INCREDIBILE (l'ho scoperto solo poco fa),.... puoi prenderlo o come accessorio del fucile d'assalto, quindi togli il foregrip e metti l'underslugrail (credo si chiami carrello accessorio sottocanna), oppure come seconda arma, ma rinunci al medic-kit. Dopo un pò di morti puoi dotarlo anche di proiettili a frammentazione come quelli dell'usas, ma la cadenza di fuoco è tre volte più lenta. Stesso lavoro lo puoi fare con l'M320 lanciagranate, diciamo che montato sul fucile lo selezioni alla velocità della luce, oppure come seconda arma, e puoi scegliere se portarlo con i pallini, fumogeno o granate. Secondo me è essenziale.
Con quell'accessorio usato come 40mm pompa su BC2 ho fatto tonnellate di morti. Qui non lo uso (sarebbe l'M320 a pallini) perchè questo, essendo un gioco del cazzo, non prevede quasi MAI la morte con un unico colpo... (nella realtà NON penso sia così), rendendolo di fatto INUTILE.
Soddisfatto?..... se vuoi chiedi che approfondisco... :D

Anzi... ora che ci penso, stasera provo a rimontarlo, voglio verificare per bene..... quando lo portavo su BC2, mi dava la sensazione di essere invincibile..... e per il 90% delle volte era così.

OdontoKiller
16-02-2012, 12:57
I fumogeni io non li uso per abitudine, però hanno la loro bella utilità.... esempio:
sei a damavand in corsa, e dalla parte opposta hai tutti BBK furiosi che non fanno avvicinare alle prime due coppie di M-COM... come fai?
Usi il fumogeno... ovviamente da sopra la collina lo tiri in prossimità del loro muro di cinta, e quasi sicuramente, al muro di cinta ci arrivi senza crepare.... poi te la vedi tu :help: .
Il Mass io l'ho usato e, INCREDIBILE (l'ho scoperto solo poco fa),.... puoi prenderlo o come accessorio del fucile d'assalto, quindi togli il foregrip e metti l'underslugrail (credo si chiami carrello accessorio sottocanna), oppure come seconda arma, ma rinunci al medic-kit. Dopo un pò di morti puoi dotarlo anche di proiettili a frammentazione come quelli dell'usas, ma la cadenza di fuoco è tre volte più lenta. Stesso lavoro lo puoi fare con l'M320 lanciagranate, diciamo che montato sul fucile lo selezioni alla velocità della luce, oppure come seconda arma, e puoi scegliere se portarlo con i pallini, fumogeno o granate. Secondo me è essenziale.
Con quell'accessorio usato come 40mm pompa su BC2 ho fatto tonnellate di morti. Qui non lo uso (sarebbe l'M320 a pallini) perchè questo, essendo un gioco del cazzo, non prevede quasi MAI la morte con un unico colpo... (nella realtà NON penso sia così), rendendolo di fatto INUTILE.
Soddisfatto?..... se vuoi chiedi che approfondisco... :D

Io io domanda!

Da come parli sembra ci sia la possibilità di non rinunciare al medikit e di portare lo stesso MASS o M320.. è così?

p0Lo
16-02-2012, 12:59
Mentre Sony spamma firmware nuovi come se non ci fosse un domani:

4.11 disponibile ed anzi obbligatorio, cosa faccia.. non si sa! :mad:

Se uscissero patch per bf3 come i nuovi fw Sony avremmo già un gioco perfetto:muro:

p0Lo
16-02-2012, 13:00
Se uscissero patch per bf3 come i nuovi fw Sony avremmo già un gioco perfetto:muro:

Parlo per frequenza di uscita!

p0Lo
16-02-2012, 13:02
Io io domanda!

Da come parli sembra ci sia la possibilità di non rinunciare al medikit e di portare lo stesso MASS o M320.. è così?

Forse basta inserirlo sottocanna!?!:confused:
Cmq mai fatto delle prove

OdontoKiller
16-02-2012, 13:03
Forse basta inserirlo sottocanna!?!:confused:
Cmq mai fatto delle prove

Sto provando, aspettiamo che il demente mi dica come fare perchè io non ci riesco..

p0Lo
16-02-2012, 13:07
Sto provando, aspettiamo che il demente mi dica come fare perchè io non ci riesco..

Il demente??

OdontoKiller
16-02-2012, 13:08
Il demente??

Caccaya

Takaya74
16-02-2012, 13:13
Io io domanda!

Demente..... l'm320 o lo metti come sottocanna o lo porti a parte, in ogni caso il medic kit lo lasci a casa....
Stessa cosa per il MASS.... l'unica differenza è avere o meno il foregrip.
Bugo lo saprebbe.... o forse NO!!!!

p0Lo
16-02-2012, 13:18
Comunque se non fosse possibile montarlo sottocanna preferisco sempre il kit medico come opzione!

OdontoKiller
16-02-2012, 13:18
Demente..... l'm320 o lo metti come sottocanna o lo porti a parte, in ogni caso il medic kit lo lasci a casa....
Stessa cosa per il MASS.... l'unica differenza è avere o meno il foregrip.
Bugo lo saprebbe.... o forse NO!!!!

Allora per me resta dove sta.. un medico senza kit è come uno Gnu senza corna :asd:

Takaya74
16-02-2012, 13:22
Allora per me resta dove sta.. un medico senza kit è come uno Gnu senza corna :asd:

Comunque se non fosse possibile montarlo sottocanna preferisco sempre il kit medico come opzione!

E allora vi perdete la gioia di "pompare" qualcuno senza il pompa....:D

p0Lo
16-02-2012, 13:30
E allora vi perdete la gioia di "pompare" qualcuno senza il pompa....:D

Vabbè,ogni tanto una pompata senza pompa ci vuole,in tutti i sensi,ma poi serve il kit medico,sempre!:D
Ma non andiamo avanti con questo discorso:D :D :D che da pompe poi si parla di altre cose!!!:sbonk:

StefanoCsl
16-02-2012, 13:56
Odonto... vola basso.... c'è Bugo che è mooooolto più bravo di te.....:asd:
E cmq... NO!.... ma l'hai fatto il militare? i gradi da ufficiale cominciano un pò prima, precisamente dal livello 40. Il primo grado di gallina è Colonnello, poi sto "capolavoro" ha messo 328.000.000 di gradi colonnello :doh: , percui tra un paio di mesi saremo tutti uguali, e cambierà solo il numero sotto il volatile a simboleggiare quanto uno è bimbominkioso!!!

Precisamente!
Anche io stessa tecnica.... comincio con armi normali, quando poi mi rendo conto che la metà delle volte che mi hanno ammazzato lo hanno fatto con l'Usas e che sono proprio "le morti" che non ci sarebbero state.... scatta il rosicamento, e mi munisco anche io di fucile-spara bestemmie (come viene amorevolmente chiamato). Ieri ho fatto metà partita con il mio fidato AEK, ma a metà partita il mio rateo era uno scarsissimo 4-12.... prendo l'Usas, e almeno ho ridotto i danni chiudendo con un 14-21, da che se ne deduce....
senza usas rateo: 0.33
con usas rateo: 1.11

:rotfl:

Nel profondo spero che riducano il danno.... è vero che una delle poche armi che fa fare SEMPRE rateo positivo, però è osceno..... certe volte becchi il top del top.... Op. Metro a conquista, con fazioni popolate da galline.....
è una sinfonia di botti impressionanti.....pare Fuorigrotta a capodanno.
Con Odonto non ci ho mai giocato ma Bugo è solo chiacchiere e nastrini :stordita:
In Op. Metro ci sono solo USAS, M320 e RPG. Un giorno mi hanno fatto "adirare" più del solito, ho preso l'assalto con USAS e M320, giusto per far capire che li posso usare anche io! :O

Qualcuno mi spiega come usare i fumogeni? :mbe:

E l'M26 mass chi lo usa? Io l'ho scoperto due sere fa
Quali fumogeni? Li puoi usare con l'M320 o con i mortai. Nel primo caso devi selezionarlo nella scelta delle armi, nel secondo caso devi premere la freccia a destra (o sinistra, ora non ricordo) dopo aver posizionato il mortaio.

I fumogeni devo ancora usarli,ma da quanto ho visto servono a poco,non vedono gli altri ma non vedono nemmeno quelli della tua fazione.
L'M26 sembra una specie di fucile a pompa tradizionale,ma viene usato come accessorio per il fucile d'assalto,quindi 2 armi primarie per l'assalto non avendo a disposizione però,il kit medico:confused:
Servono a poco nel senso che non fai uccisioni, ma una volta se non era per un "certo" Marielli che ha usato il fumogeno, non saremmo mai usciti dalla base in Op. Metro. Arena ne sa qualcosa ;)

arenavsore
16-02-2012, 14:07

Ma lo Struzzo grigio, a proposito? È residente nella savana adesso?

Servono a poco nel senso che non fai uccisioni, ma una volta se non era per un "certo" Marielli che ha usato il fumogeno, non saremmo mai usciti dalla base in Op. Metro. Arena ne sa qualcosa ;)

Per quello lo chiedo ieri è capitato che ci hanno chiuso in base a metrò, e mai mi è capitato di prenderne tante, e volevo usarli ma non sapevo come, cmq mi Sto arrivando! Che ancora non li ho sbloccati come sotto canna, devo darmi da fare col lanciagranate;)

p0Lo
16-02-2012, 14:10
Per quello lo chiedo ieri è capitato che ci hanno chiuso in base a metrò, e mai mi è capitato di prenderne tante, e volevo usarli ma non sapevo come, cmq mi Sto arrivando! Che ancora non li ho sbloccati come sotto canna, devo darmi da fare col lanciagranate;)

Si,mi ricordo di come ci hanno disintegrati nella nostra base,ne abbiamo prese tante,ma tante che...:cry:

Takaya74
16-02-2012, 14:31
Vabbè,ogni tanto una pompata senza pompa ci vuole,in tutti i sensi,ma poi serve il kit medico,sempre!:D
Ma non andiamo avanti con questo discorso:D :D :D che da pompe poi si parla di altre cose!!!:sbonk:

Per me il kit è utile, ma MAI quanto la possibilità da avere una seconda arma.
Tipico scambio di battute in partita.
Bugo: dammi le cure che sto ridotto no straccio...
Io: non ce l'ho!
Bugo: ..... ma che cazzo di medico sei??? che ci fai col medico se non hai le cure.... blablablablablabla..... BOOOM.... (morto)!
Defibrilatore!
Io: ecco a cosa servo.... a tirarti su quando finisci con il muso nel fango!
Bugo: ............. (se va farfugliando qualcosa!!!!)
:D

Ma lo Struzzo grigio, a proposito? È residente nella savana adesso?

In pratica, se usi l'assalto e usi l'F2000, dopo un tot di morti lo sblocchi come accessorio, tipo silenziatore, mirino eeee ops.... il carrello sottocanna!
A quel punto SU QUELL'ARMA ce lo puoi montare!!!

Con Odonto non ci ho mai giocato ma Bugo è solo chiacchiere e nastrini :stordita:
In Op. Metro ci sono solo USAS, M320 e RPG. Un giorno mi hanno fatto "adirare" più del solito, ho preso l'assalto con USAS e M320, giusto per far capire che li posso usare anche io! :O

Quali fumogeni? Li puoi usare con l'M320 o con i mortai. Nel primo caso devi selezionarlo nella scelta delle armi, nel secondo caso devi premere la freccia a destra (o sinistra, ora non ricordo) dopo aver posizionato il mortaio.

Ste... sei sicuro che puoi "fumare" anche col mortaio???? :confused:

StefanoCsl
16-02-2012, 14:34
Per me il kit è utile, ma MAI quanto la possibilità da avere una seconda arma.
Tipico scambio di battute in partita.
Bugo: dammi le cure che sto ridotto no straccio...
Io: non ce l'ho!
Bugo: ..... ma che cazzo di medico sei??? che ci fai col medico se non hai le cure.... blablablablablabla..... BOOOM.... (morto)!
Defibrilatore!
Io: ecco a cosa servo.... a tirarti su quando finisci con il muso nel fango!
Bugo: ............. (se va farfugliando qualcosa!!!!)
:D

:rotfl:

Ste... sei sicuro che puoi "fumare" anche col mortaio???? :confused:

Abbastanza. Nel senso che non ho visto l'effetto, ma sicuramente premendo la freccia a destra o sinistra (non ricordo) scegli il tipo di missile da mettere nel mortaio ;)

arenavsore
16-02-2012, 14:57
Sicuri che andando avanti col lanciagranate non si sblocchino comunque i fumogeni?

Ah guardatevi questo e imparate ;)

http://tinyurl.com/7ph7nlo

StefanoCsl
16-02-2012, 15:00
Sicuri che andando avanti col lanciagranate non si sblocchino comunque i fumogeni?

Ah guardatevi questo e imparate ;)

http://tinyurl.com/7ph7nlo

non so quando l'ho sbloccato, io me lo sono trovato lì poco tempo fa... forse l'ho sbloccato usando l'M320, non so cosa dirti

arenavsore
16-02-2012, 15:07
No perchè guardando qui, in basso, sembra che si sblocchino dopo un po', ma vale la stessa cosa di quello che dice taka o è un'altra cosa?

http://tinyurl.com/7z2o72w

OdontoKiller
16-02-2012, 15:09
No perchè guardando qui, in basso, sembra che si sblocchino dopo un po', ma vale la stessa cosa di quello che dice taka o è un'altra cosa?

http://tinyurl.com/7z2o72w

Allora..

I fumogeni con il mortaRO li hai subito premendo come ha detto Ste una delle due frecce.. molti alternano un colpo esplosivo ad un colpo di fumogeno spammando roba da tutte le parti (grazie DICE)

I fumogeni con l'M320 li sblocchi dopo (mi pare) 10 kill con l'M320 ''normale''

StefanoCsl
16-02-2012, 15:13
Allora..

I fumogeni con il mortaRO li hai subito premendo come ha detto Ste una delle due frecce.. molti alternano un colpo esplosivo ad un colpo di fumogeno spammando roba da tutte le parti (grazie DICE)

I fumogeni con l'M320 li sblocchi dopo (mi pare) 10 kill con l'M320 ''normale''

Credo sia come dice il dentista :D

OdontoKiller
16-02-2012, 15:17
Credo sia come dice il dentista :D

Lavati i denti!

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/215501_216046008420967_215976628427905_911812_4119849_n.jpg

arenavsore
16-02-2012, 15:40
Dopo aver visto questa foto non dormo più. Sembra quasi bugo, ma non così brutto! :D

StefanoCsl
16-02-2012, 16:00
Dopo aver visto questa foto non dormo più. Sembra quasi bugo, ma non così brutto! :D

ma come Bugo?! Non vedi che non è lui? Bugo i denti li ha! :D

oasis90
16-02-2012, 16:51
i respawn :cry: :cry:

Takaya74
16-02-2012, 16:58
L'angolo dei bei ricordi del POMPA.
Stavolta non riguardano me.... e si che quella roba ne avrei da raccontare, ma Stefano.

Porto di Arica..... ero bel bello in base mia (americana) su una delle due garitte a rimirare il porto da lontano, giusto per fare un pò di spotting furioso....
Quando vedo un bel tipo, che se ne stà accucciato sulle scale, nella seconda casa in costruzione, davanti alla bandiera A.
Decido di non tirargli, era dietro una ringhiera, se non lo becco al primo colpo rischio di farlo solo scappare. Allora dico : Ste, guarda quello scemo, sta ulle scale della casa in costruzione.
Lui: a si lo vedo.... vado.....
Bellissima la scena, il nemico se ne rimane bello tranquillo, mentre vedo tra le case il triangolino verde che si avvicina, sempre di più, sempre di più.... fa le scale..... si ferma.... e puff.... vedo delle scintille e il triste triangolino rosso che scompare e sento Stefano che se la ride.
A che comincio a ridere pure io capendo cosa ha fatto.
Si è avvicinato, ha selezionato il pompa e LO HA POMPATO.... solo che il pompa essendo molto violento oltre a prendere il nemico ha preso pure la ringhiera che c'era dietro producendo un bel fuoco d'artificio visibile pure da dove ero io con il mirino 12x.
Magie del POMPA e di BC2!!!

OdontoKiller
16-02-2012, 18:10
INSULTO LIBERO.

http://i.imgur.com/sZPp8.jpg

(grazie a RunLikeHell per essersi autosistemato lo screen in modo che potessi pubblicarlo correttamente e permettervi così di insultarlo :-|)

Vishnu
16-02-2012, 18:21
yo no creo que insultar algo es cosa carinosa :-| tengo que informar los moderadores! :O

Vishnu
16-02-2012, 18:33
(grazie a RunLikeHell per essersi autosistemato lo screen in modo che potessi pubblicarlo correttamente e permettervi così di insultarlo :-|)

Que tonto que eres el dentista homicida :O (mas homo che cida :O) :sofico:

arenavsore
16-02-2012, 18:39
Tra le lingue che so non c'è lo spagnolo, quindi posso solo insultare sulla fiducia :O

OdontoKiller
16-02-2012, 18:45
Tra le lingue che so non c'è lo spagnolo, quindi posso solo insultare sulla fiducia :O

Tra le lingue che non sai credo ci sia un po di tutto :asd:

arenavsore
16-02-2012, 18:53
Tra le lingue che non sai credo ci sia un po di tutto :asd:

Caro TONTOkiller l'hai detta grossa :O facciamo che comincio a insultare te che parli l'itagliano :mc:

Vishnu
16-02-2012, 18:57
Caro TONTOkiller l'hai detta grossa :O facciamo che comincio a insultare te che parli l'itagliano :mc:

el dentista matador es originario de napoles! lo sabe todo el mundo! vende las cassettas de SanRemo 1988 recordada con la radiolina! :O

arenavsore
16-02-2012, 18:59
Tè te sei bevuto la sangria stasera :mbe:

Vishnu
16-02-2012, 19:00
Tè te sei bevuto la sangria stasera :mbe:

c'ho l'esame domani e non so un cacchio :sofico: cerco di fare pratica il più che posso :mc:

OdontoKiller
16-02-2012, 19:04
el dentista matador es originario de napoles! lo sabe todo el mundo! vende las cassettas de SanRemo 1988 recordada con la radiolina! :O

Arenarola es un campero, lassalo star! :O

arenavsore
16-02-2012, 19:12
Arenarola es un campero, lassalo star! :O

Vi sento, sto giocando ma vi sento

IlKebabbaro
16-02-2012, 19:33
Voglio giocare anche io :cry: :cry: mi state facendo rosicare ç___ç

(modifica di 2 ore dopo) e in più non risponde nessuno perchè siete tutti a giocare! :cry: :cry:

p0Lo
16-02-2012, 21:29
Mah! ultimamente faccio delle partite mordi e fuggi,neanche fosse metal slug:rolleyes:
Mi stufacchio in fretta!

DFGemini
17-02-2012, 12:09
dopo 5 stelle ottenute con il famas(non saranno tantissime ma un'idea me la sono fatta a grandi linee) posso affermare che,onestamente,non è quest'arma sgrava come quasi tutti la dipingono:ha un rateo di fuoco elevatissimo,pari a quello di una SMG,vero,ma questo torna utile solo in scontri dalla corta distanza,oltre subentra il difetto principale di quest'arma ovvero il rinculo abbinato allo spread.questo fà sì che,dalla media distanza in poi,controllare il famas contro un nemico in movimento sia impresa ardua e inoltre,a causa dello spread,2/5 dei colpi non raggiungeranno il bersaglio,anche con una mira precisa.in pratica ci vorrà quasi un caricatore per uccidere qualcuno(a meno di segnalare e ignorarlo.....ma diamine:doh: ).a prop di caricatori,anche la velocità di ricarica non è granchè.
la uso con calcio e silenziatore(e holo),quindi l'ho stabilizzata al massimo,per quanto possibile,ma i risultati sono questi.
perciò è un fucile d'assalto come altri,magari tra i migliori,ma non il TOP.

stasera torno al vecchio e fidato AEK,oppure all'evergreen M16 iniziale........o magari potrei testare il F2000

IlKebabbaro
17-02-2012, 12:29
Finalmente ho il mio gioco! :D torno a casa tutto contento e metto il disco, e trovo da scaricare l'aggiornamento 1.03, ok, non sarà grosso.

767 MB. :muro:

(modifica)
Il gioco me lo hanno prestato, e dice di inserire un pass online... questo pass è scritto nella confezione, ed io l'ho inserito. Però mi dà errore. Ma quindi non c'è modo, tranne comprare il gioco, di provare il multi? Mi sembra una gran cazzata, premesso che il gioco lo compro tra qualche giorno...
Cioè. Mi state dicendo che io non posso giocare perchè il gioco me lo hanno prestato e non è mio? che stron*ata.

DFGemini
17-02-2012, 13:16
esattamente,con tutti i pass online è così.....non puoi accedere senza quel codice unico.
evidentemente chi te lo ha prestato ha usato il codice e giocato online,quindi a te dà errore.

sul fatto che sia una stratosferica cag**a per arginare l'usato se ne è discusso abbondantemente

IlKebabbaro
17-02-2012, 13:19
esattamente,con tutti i pass online è così.....non puoi accedere senza quel codice unico.
evidentemente chi te lo ha prestato ha usato il codice e giocato online,quindi a te dà errore.

sul fatto che sia una stratosferica cag**a per arginare l'usato se ne è discusso abbondantemente

Per me rimane una Minch*ata unica... e io che speravo di giocare oggi D: intanto mi faccio la campagna

Vishnu
17-02-2012, 13:26
Per me rimane una Minch*ata unica... e io che speravo di giocare oggi D: intanto mi faccio la campagna

puoi comprarlo sul psn store, però solo se prometti di non fare il cecchino! :O :asd:

OdontoKiller
17-02-2012, 13:29
puoi comprarlo sul psn store, però solo se prometti di non fare il cecchino! :O :asd:

<3 HWU <3

IlKebabbaro
17-02-2012, 13:40

Probabilmente farò così... ma se poi per caso mi compro il gioco non è che mi dice che ho già usato il codice per un altro disco?

(modifica) ok ho comprato il codice e ho fatto qualche partita, ho rotto le palle a p0lo per avere un invito ma dava sempre server pieno, e mi sono iscritto al battlelog e ho richiesto di entrare nel plotone hwu2 (l'uno era pieno)

Ho fatto qualche partita da solo, con assalto, sono finite così (premettendo che entravo sempre nella squadra che stava perdendo alla stragrande tipo 40 a 10....)

4-10
2-4

Per ora mi sembra un ottimo gioco e ho provato a ricoprire i miei compagni di munizioni e cure ma non mi cagavano... appare qualcosa se un compagno prende le tue munizioni o le tue cure?

p.s mi consigliate di usare molto un solo kit o usarli tutti (tranne scout, per la gioia di vishnu)

Takaya74
17-02-2012, 14:57
Usali tutti, anche lo scout! Ti deve fare esperienza e capire come vanno interpretati i ruoli.
Purtroppo quando entri in una partita il 90% delle volte ti mette nella squadra che sta perdendo.... DICE :-| cerca di bilanciare il match.....lasciamo stare la gestione delle squadre perchè se no piango....
I tuoi colleghi di fazione se hanno bisogno di cure/munizioni in mappa (quella piccola in basso a sx) compaiono dei simboli, tu butti a terra quello che hai e loro in automatico si riforniscono, te ne accori dai punti che fai. In ogni caso lascia a terra sempre qualcosa anche se non c'è nessuno, servirà prima o poi a qualcuno di passaggio. Considera che quando lasci qualcosa viene segnalato in mappa, io se sono a secco e non c'è nessun aiuto nelle vicinanze guardo sempre in mappa il rifornimento più vicino!

IlKebabbaro
17-02-2012, 15:20
Usali tutti, anche lo scout! Ti deve fare esperienza e capire come vanno interpretati i ruoli.
I tuoi colleghi di fazione se hanno bisogno di cure/munizioni in mappa (quella piccola in basso a sx) compaiono dei simboli, tu butti a terra quello che hai e loro in automatico si riforniscono, te ne accori dai punti che fai. In ogni caso lasci a terra sempre qualcosa anche se non c'è nessuno, servirà prima o poi a qualcuno. Considera che quando lasci qualcosa viene segnalato in mappa, Quando sono a secco e non c'è nessun aiuto nelle vicinanze guardo sempre in mappa il rifornimento più vicino!

Vaaa bene, grazie :) L'unica volta che ho preso in mano lo scout era perchè ho preso il fucile di un compagno... c'erano molti nemici lontani ma correvano come lepri... l'unico fermo gli ho mirato la testa ma evidentemente era troppo lontano, l'ho colpito al petto ed è scappato D:

Comunque se ti va aggiungimi su ps3, sono Lynch-ITA, magari mi puoi dare qualche suggerimento al microfono :rolleyes:

Takaya74
17-02-2012, 15:49
Vaaa bene, grazie :) L'unica volta che ho preso in mano lo scout era perchè ho preso il fucile di un compagno... c'erano molti nemici lontani ma correvano come lepri... l'unico fermo gli ho mirato la testa ma evidentemente era troppo lontano, l'ho colpito al petto ed è scappato D:

Comunque se ti va aggiungimi su ps3, sono Lynch-ITA, magari mi puoi dare qualche suggerimento al microfono :rolleyes:

Ma ceeeeeerto..... è normale, prendere la mira e sparare in pieno petto ad un cristiano, avere come reazione la FUGA...... :cry:
DICE :help:

Guarda... fammi richiesta sul PSN... a no ops.... sul SEN...:D
io mi dimentico al 120.000%

IlKebabbaro
17-02-2012, 15:55
Ma ceeeeeerto..... è normale, prendere la mira e sparare in pieno petto ad un cristiano, avere come reazione la FUGA...... :cry:
DICE :help:

Guarda... fammi richiesta sul PSN... a no ops.... sul SEN...:D
io mi dimentico al 120.000%

Che sarebbe il SEN? D: e qual'è il tuo nick?

DFGemini
17-02-2012, 16:08
Sony ha cambiato il nome della piattaforma(per unificarla su un'unica rete) passando quindi da psn a sen.

Kebab un consiglio: per ora dimenticati del k/d e concentrati a fare punti(perché se li fai compi sicuramente "buone azioni").gli score personali verranno con il tempo.
Usa per quanto possibile/necessario le classi a rotazione:durante una partita le necessità cambiano e bisogna adattarsi per fare un buon lavoro.poi dipende anche dalle mappe,ma quello lo scopri solo giocando.

Takaya74
17-02-2012, 16:16
Che sarebbe il SEN? D: e qual'è il tuo nick?

il mio nick è Takaya74

Sony ha cambiato il nome della piattaforma(per unificarla su un'unica rete) passando quindi da psn a sen.

Kebab un consiglio: per ora dimenticati del k/d e concentrati a fare punti(perché se li fai compi sicuramente "buone azioni").gli score personali verranno con il tempo.
Usa per quanto possibile/necessario le classi a rotazione:durante una partita le necessità cambiano e bisogna adattarsi per fare un buon lavoro.poi dipende anche dalle mappe,ma quello lo scopri solo giocando.

Tutto giusto..... soprattutto, la specializzazione dipende dalla mappa!!!!

IlKebabbaro
17-02-2012, 17:02
Finito la mia prima partita seria con p0lo, RunLikeHell e bugo, sono riuscito a finire con un decente 28-23 e sono passato di livello, e ho sbloccato il defibrillatore, compiendo anche la mia prima rianimazione, ho armato un m-com e sono stato su gip, carri armati e elicotteri, e ho fatto una serie di 5 uccisioni (predator pronto! :asd: ) imparando che una volta finiti i colpi della principale devo usare l'utilissima pistolina :D

Abbiamo vinto e i nostri nomi erano i primi 4 (forse io ero quinto non ricordo) bellissima partita! Mah... è normale che durino 40 minuti? :rolleyes:

Vishnu
17-02-2012, 17:12
Finito la mia prima partita seria con p0lo, RunLikeHell e bugo, sono riuscito a finire con un decente 28-23 e sono passato di livello, e ho sbloccato il defibrillatore, compiendo anche la mia prima rianimazione, ho armato un m-com e sono stato su gip, carri armati e elicotteri, e ho fatto una serie di 5 uccisioni (predator pronto! :asd: ) imparando che una volta finiti i colpi della principale devo usare l'utilissima pistolina :D

Abbiamo vinto e i nostri nomi erano i primi 4 (forse io ero quinto non ricordo) bellissima partita! Mah... è normale che durino 40 minuti? :rolleyes:

ti abbiamo visto! :D ti abbiamo pure odiato quando io e bugo d'alessio siamo saliti con te sulla gippetta e tu andavi verso le m-com prendendo l'autostrada principale! mancava solo che ti mettevi a strombazzare con la radio a palla facendo gli abbaglianti! :asd:

Però bravo! 28-23 per le prime partite è davvero un ottimo risultato (sempre se non hai usato lo scout! :O :ciapet: )

Per la durata....dipende, molte durano di meno, purtroppo aggiungerei! mi piacciono le partite lunghe, ce le siamo dati tutti l'un l'altro, sebbene loro sapessero sempre dov'eravamo perchè avevano il mav e due camperozzi nella nostra base col carro :rolleyes: :D

IlKebabbaro
17-02-2012, 17:47
ti abbiamo visto! :D ti abbiamo pure odiato quando io e bugo d'alessio siamo saliti con te sulla gippetta e tu andavi verso le m-com prendendo l'autostrada principale! mancava solo che ti mettevi a strombazzare con la radio a palla facendo gli abbaglianti! :asd:

Però bravo! 28-23 per le prime partite è davvero un ottimo risultato (sempre se non hai usato lo scout! :O :ciapet: )

Per la durata....dipende, molte durano di meno, purtroppo aggiungerei! mi piacciono le partite lunghe, ce le siamo dati tutti l'un l'altro, sebbene loro sapessero sempre dov'eravamo perchè avevano il mav e due camperozzi nella nostra base col carro :rolleyes: :D

lol voi eravate quasi empre sull'elicottero, 2 volte sono salito ma non c'era posto, la prima volta mi sono schiantato, la seconda ho capito l'utilità del paracadute :asd:

Comunque ho usato assalto e il geniere, anche se ho difficoltà a usare i razzi, vanno tutti storti :(

Ad un certo punto c'erano tre piccioni col c4 in mano che stavano cercando di far saltare il mio carro armato... sono sceso i li ho ammazzati tutti :asd:

p.s importante! COME SI SEGNALA LA GENTE? D: e come si estrae il coltello?

R4iDei
17-02-2012, 18:10
Ragazzi mi spiegate BENE come funziona lo spotting? Ieri con un mio amico IN CUFFIA lui mi faceva "occhio a quello te l'ho segnalato" ma io non vedevo nulla... ci stava davanti a 20 metri.
Eravamo nella stessa squadra ovviamente, la prossima volta lo faccio venire qua a casa mia così me lo indica col dito :D

No, seriamente, c'è qualcosa che non mi torna (e continuo a maledire la dice per non aver messo due cavolo di istruzioni)

Vishnu
17-02-2012, 18:25
lol voi eravate quasi empre sull'elicottero, 2 volte sono salito ma non c'era posto, la prima volta mi sono schiantato, la seconda ho capito l'utilità del paracadute :asd:

Comunque ho usato assalto e il geniere, anche se ho difficoltà a usare i razzi, vanno tutti storti :(

Ad un certo punto c'erano tre piccioni col c4 in mano che stavano cercando di far saltare il mio carro armato... sono sceso i li ho ammazzati tutti :asd:

p.s importante! COME SI SEGNALA LA GENTE? D: e come si estrae il coltello?

noooooooo altrimenti se ci legge stefano ci bacchetta che stiamo sull'elicottero :cry: comunque non è vero, non eravamo sull'elicottero, a caspian border c'è solo l'eli da trasporto e non ci sono mai salito, nè gli altri mi pare! :confused:

Ragazzi mi spiegate BENE come funziona lo spotting? Ieri con un mio amico IN CUFFIA lui mi faceva "occhio a quello te l'ho segnalato" ma io non vedevo nulla... ci stava davanti a 20 metri.
Eravamo nella stessa squadra ovviamente, la prossima volta lo faccio venire qua a casa mia così me lo indica col dito :D

No, seriamente, c'è qualcosa che non mi torna (e continuo a maledire la dice per non aver messo due cavolo di istruzioni)

rispondo ad entrambi

si segnala premendo SELECT, spammatelo a manetta, anche se voi non lo vedete, magari qualcuno lo beccate! in pratica serve a comunicare a tutto il team che c'è un nemico, contrassegnandolo con un triangolino arancione sulla capoccia! magari se voi state a milllemila km di distanza, ma vedete un nemico, lo segnalate, magari può ammazzarlo qualcuno che è vicino al nemico, o potrete salvare il popò a qualche compagno di squadra :)

morale della favola: select a manetta :D io ho consumato la scritta "select" per quanto lo uso quel tasto :asd: :sofico:

IlKebabbaro
17-02-2012, 18:52
Fatto! è davvero utile! ma voi non parlate col microfono?

OdontoKiller
17-02-2012, 19:28
Questo SELECT ha 650 ore di BC2 e 250 di BF3.. voi DOVETE far di meglio.

http://i.imgur.com/lQbA8.jpg

IlKebabbaro
17-02-2012, 19:33
QUalcuno mi dice come si accoltella? con R2 tiro fuori il coltello ma ci ho messo 3 coltellate a fare fuori uno...

OdontoKiller
17-02-2012, 19:35
QUalcuno mi dice come si accoltella? con R2 tiro fuori il coltello ma ci ho messo 3 coltellate a fare fuori uno...

NESSUNO TE LO DIRA' MAI.. SPARA. :mc:

IlKebabbaro
17-02-2012, 19:58
NESSUNO TE LO DIRA' MAI.. SPARA. :mc:

Si ma ogni volta che becco 2-3 nemici girati sparo al primo, massimo killo l'altro, ma i rimanenti si girano e mi crivellano D:

OdontoKiller
17-02-2012, 20:00
Si ma ogni volta che becco 2-3 nemici girati sparo al primo, massimo killo l'altro, ma i rimanenti si girano e mi crivellano D:

Usa i silenziatori ma spara.. la coltellata è un vezzo, talmente lenta l'animazione che ti ucciderebbero comunque, quindi o usi i silenziatori o impari a sparare meglio..

IlKebabbaro
17-02-2012, 20:32
Ad averli i silenziatori D:

L'arma che preferisco è l'm16a3, ma in generale odio le armi russe... quelle americane sono migliori secondo me... il cecchino russo (si, l'ho provato) necessita 3 colpi al petto.... ma dai.

R4iDei
17-02-2012, 21:55
si segnala premendo SELECT, spammatelo a manetta, anche se voi non lo vedete, magari qualcuno lo beccate! in pratica serve a comunicare a tutto il team che c'è un nemico, contrassegnandolo con un triangolino arancione sulla capoccia! magari se voi state a milllemila km di distanza, ma vedete un nemico, lo segnalate, magari può ammazzarlo qualcuno che è vicino al nemico, o potrete salvare il popò a qualche compagno di squadra :)

morale della favola: select a manetta :D io ho consumato la scritta "select" per quanto lo uso quel tasto :asd: :sofico:

No scusa io ho fatto un'altra domanda :)

Anche perchè da quel che so dopo 5 volte che spammi select ti si blocca per qualche secondo!

oasis90
17-02-2012, 21:59
Comunque i respawn sono davvero imbarazzanti :asd:

X360X
17-02-2012, 22:22
spesso sono capitato in squadre con gente enormemente peggio di me (ovvero quelli che non hanno capito come funziona il gioco e girano a caso cercando qualcuno da uccidere)

ieri era un disastro però...poi mi sono accorto che eravamo in 5 (poi 4) contro 11

restando in quel server la situazione era sempre 5 vs 11 la partita dopo, com'è possibile? non si bilancia da solo?

IlKebabbaro
17-02-2012, 22:51
Non so per quale motivo non ho notato tutto ciò... sarà che, venendo da cod, può solo andare meglio! La cosa migliore è che il gioco non è connessione-dipendente, al contrario di cod.

Comunque si i respawn ogni tanto sono pessimi... del tipo che ogni tanto rinasco con un nemico a meno di 10 metri di distanza...

Prima mi è successa una cosa molto interessante: dopo aver ucciso uno che camperava ad una finestra, è rinato 2 metri davanti a me per 4 volte di fila (4 kill gratis) e se avessi avuto un silenziatore saremmo stati lì tutto il giorno... :asd:

Sono riuscito a fare dei buoni punteggi prima, e sono pure arrivato primo qualche volta... per ora i migliori sono cose tipo 18-10 oppure 17-8... anche se delle partite ho fatto 5-11... Sono al livello 5 comunque :D

DFGemini
17-02-2012, 23:54
Stasera sbaglio o qualcuno ha usato il segnalatore di rientro un pò di volte:asd:?
E mettevate pure attack a coprire il piano con l'usas....ve pijasse....:D

Cmq belle partite,a parte quando io e run siamo capitati in una squadra di ebeti(credo sulla mappa penisola).

Ora che ho ripreso l'AEK mi pare terribilmente lento di rateo di fuoco rispetto al famas:doh: ....però finalmente,come ho scritto a pagina prima,posso sparare dalle medie distanze in poi senza dover controllare rinculo e spread(l'AEK lo richiede lo stesso,ma meno del fucile francese).

Stasera l'apoteosi del rosik(con tanto di pugno sulla scrivania):segnalano un tizio nascosto tra le siepi,lo vedo e inizio a colpirlo(saranno stati una 80ina di metro,se non più,quindi ho dosato la raffica).finisco il caricatore e nel mentre che ricarico questo Bam Bam 5 colpi di usas da distanza SIDERALE e mi secca a ricarica effettuata(e aveva il 5% di vita).
Come me fanno incazzà ste cose....

Vishnu
18-02-2012, 00:32
Io potevo mettermi pure il banchetto per vendere olive e noccioline, magari facevo più uccisioni tanto ero afflitto da lagghe paurosa, robe tipo 0-7! :look:

OdontoKiller
18-02-2012, 00:48
Stasera sbaglio o qualcuno ha usato il segnalatore di rientro un pò di volte:asd:?
E mettevate pure attack a coprire il piano con l'usas....ve pijasse....:D

Cmq belle partite,a parte quando io e run siamo capitati in una squadra di ebeti(credo sulla mappa penisola).

Ora che ho ripreso l'AEK mi pare terribilmente lento di rateo di fuoco rispetto al famas:doh: ....però finalmente,come ho scritto a pagina prima,posso sparare dalle medie distanze in poi senza dover controllare rinculo e spread(l'AEK lo richiede lo stesso,ma meno del fucile francese).

Stasera l'apoteosi del rosik(con tanto di pugno sulla scrivania):segnalano un tizio nascosto tra le siepi,lo vedo e inizio a colpirlo(saranno stati una 80ina di metro,se non più,quindi ho dosato la raffica).finisco il caricatore e nel mentre che ricarico questo Bam Bam 5 colpi di usas da distanza SIDERALE e mi secca a ricarica effettuata(e aveva il 5% di vita).
Come me fanno incazzà ste cose....

Il segnalatore l'ho usato io A MODO, poi è arrivato Attack e ne ha piazzato un altro.. come se non bastasse ha fatto respawn li il suo amico (porello non gioca da tanto) ed ha cominciato a spammare missili dal tetto.. giusto per non farsi notare :-|

Cmq prova il KH2002 per l'Assalto.. è a dir poco UNA BOMBA se ti abitui alla raffica a 3 colpi.. :read:

DFGemini
18-02-2012, 07:49
Il KH2002 mi ero ripromesso di provarlo,anche se poi finisco per dimenticarmi....

A odonto:come mai mi hai mandato il messaggio via gioco con ????.se era riferito a come ho lasciato l'amtrac lì ad inizio partita è perché mi sembrava un buon punto di respawn,nascosto,tra A e B ;)....poi magari ho fatto na stupidita ma lì lì,quando me lo sono ritrovato a guidare,m'è sembrata la cosa più logica da fare(anche se la mappa non la conosco benissimo)

p0Lo
18-02-2012, 09:56
Probabilmente farò così... ma se poi per caso mi compro il gioco non è che mi dice che ho già usato il codice per un altro disco?

(modifica) ok ho comprato il codice e ho fatto qualche partita, ho rotto le palle a p0lo per avere un invito ma dava sempre server pieno, e mi sono iscritto al battlelog e ho richiesto di entrare nel plotone hwu2 (l'uno era pieno)

Ho fatto qualche partita da solo, con assalto, sono finite così (premettendo che entravo sempre nella squadra che stava perdendo alla stragrande tipo 40 a 10....)

4-10
2-4

Per ora mi sembra un ottimo gioco e ho provato a ricoprire i miei compagni di munizioni e cure ma non mi cagavano... appare qualcosa se un compagno prende le tue munizioni o le tue cure?

p.s mi consigliate di usare molto un solo kit o usarli tutti (tranne scout, per la gioia di vishnu)

Confermo una cosa su cui hai ragione...hai rotto le PALLE!!:D :D :D

p0Lo
18-02-2012, 09:56

4-10
2-4

p0Lo
18-02-2012, 09:58

Non male,per me è stata un massacro--->24-24:cry:

p0Lo
18-02-2012, 10:08
Ieri ho usato un paio di volte lo scout,ma veramente non serve ad una cippa stà classe,poi mi sono fatto l'idea che su una squadra di 4 ci vogliono:2 genieri,1 medico ed 1 supporto...se al posto di 1 geniere c'è 1 scout il supporto deve x forza avere il c4:O

IlKebabbaro
18-02-2012, 11:16

:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma sbaglio o ogni fucile può essere usato come automatico, semiautomatico e a raffiche di tre? ieri per sbaglio ho messo (non so come però) il mio m4a1 in modalità semiautomatica e sparava un colpo alla volta... D:

StefanoCsl
18-02-2012, 11:26
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma sbaglio o ogni fucile può essere usato come automatico, semiautomatico e a raffiche di tre? ieri per sbaglio ho messo (non so come però) il mio m4a1 in modalità semiautomatica e sparava un colpo alla volta... D:
Non tutti i fucili hanno questa possibilità, lo vedi in basso a destra dove sono anche i colpi disponibili, ci sono dei pallini: 1 colpo singolo, 2 raffica, 3 automatico

Lo imposti premendo la freccia in su o in giù (non ricordo bene perché lo faccio in maniera automatica ormai), infatti una serve per cambiare la modalità di fuoco e l'altra per spegnere/accendere mirino laser o torcia

IlKebabbaro
18-02-2012, 11:41
Non tutti i fucili hanno questa possibilità, lo vedi in basso a destra dove sono anche i colpi disponibili, ci sono dei pallini: 1 colpo singolo, 2 raffica, 3 automatico

Lo imposti premendo la freccia in su o in giù (non ricordo bene perché lo faccio in maniera automatica ormai), infatti una serve per cambiare la modalità di fuoco e l'altra per spegnere/accendere mirino laser o torcia

Grazie mille :)
A costo di farmi odiare, voglio provare a pilotare qualcosa ora però :rolleyes:

OdontoKiller
18-02-2012, 11:53
Il KH2002 mi ero ripromesso di provarlo,anche se poi finisco per dimenticarmi....

A odonto:come mai mi hai mandato il messaggio via gioco con ????.se era riferito a come ho lasciato l'amtrac lì ad inizio partita è perché mi sembrava un buon punto di respawn,nascosto,tra A e B ;)....poi magari ho fatto na stupidita ma lì lì,quando me lo sono ritrovato a guidare,m'è sembrata la cosa più logica da fare(anche se la mappa non la conosco benissimo)

Si come no, l'hai messo in un posto talmente figo che come si smontava si moriva in 7 secondi complice anche il fatto che al mitra c'era un barbone addormentato :asd:

DFGemini
18-02-2012, 12:20
Si come no, l'hai messo in un posto talmente figo che come si smontava si moriva in 7 secondi complice anche il fatto che al mitra c'era un barbone addormentato :asd:

Dici?mi sembrava un buon posto(non certo il migliore,ma non ho mai guidato l'amtrac) essendo dietro una collinetta a metà tra A e B(considerando che tutti i nemici scappavano a coprire A).considera che l'ho messo lì unicamente come punto di respawn continuo su entrambe le M COM.
Io cmq i mezzi non riesco proprio a portarli....che siano di terra o aerei mi crea sempre tanti problemi....mi muovo proprio male e il più delle volte mi faccio piazzare il C4 sotto le chiappe :asd:....molto meglio come comprimario :D

OdontoKiller
18-02-2012, 12:22
Dici?mi sembrava un buon posto(non certo il migliore,ma non ho mai guidato l'amtrac) essendo dietro una collinetta a metà tra A e B(considerando che tutti i nemici scappavano a coprire A).
Io cmq i mezzi non riesco proprio a portarli....che siano di terra o aerei mi crea sempre tanti problemi....mi muovo proprio male e il più delle volte mi faccio piazzare il C4 sotto le chiappe :asd:....molto meglio come comprimario :D

Era troppo in campo aperto, devi cercare di confonderlo nel paesaggio tipo dietro una casa o a ridosso di una collina, te l'hai mollato in mezzo al deserto, si vedeva dal picco Damavand :asd:

Vishnu
18-02-2012, 13:09
belle partite oggi con i "nuovi", siete stati tutti davvero bravi! quella all'isola di karg (come cippalippa si scrive) l'abbiamo vinta grazie a noi :sofico: :)

OdontoKiller
18-02-2012, 13:30
belle partite oggi con i "nuovi", siete stati tutti davvero bravi! quella all'isola di karg (come cippalippa si scrive) l'abbiamo vinta grazie a noi :sofico: :)

Si si confermo, anche il kebabbaro prima si è fatto rispettare, bisogna che si tolga dalla testa coltellate k\d rateo e altre menate.. la sua partita a Op. Metrò è stata meglio della mia nonostante io abbia fatto 22/6 e lui 15/14, questo significa che il suo apporto al match è stato più incisivo..

IlKebabbaro
18-02-2012, 13:38
lol ad un certo punto ho sentito bugo dire "LORI LORI TIRAMI SU!" ma erano entrambi morti, rianimandovi mi sono sentito il dottor house :asd:

OdontoKiller
18-02-2012, 13:41
lol ad un certo punto ho sentito bugo dire "LORI LORI TIRAMI SU!" ma erano entrambi morti, rianimandovi mi sono sentito il dottor house :asd:

Come hai visto le rianimazioni danno punti quanto un'uccisione, quindi se ne tiri su 2 sono 200 punti subito.. oltretutto rendi 2 ticket rientro alla squadra.. in certe partite contano moltissimo, ho vinto match per 1-2 ticket e quelle son le rianimazioni eh..

Vishnu
18-02-2012, 13:55
:mano:

Vishnu
18-02-2012, 13:57
è stato più incisivo..

http://www.marassiweb.com/erik/wp-content/uploads/2010/10/dente.jpg

:ops2:

OdontoKiller
18-02-2012, 14:01
NO :-|

sapo83
18-02-2012, 14:21

ma oggi eri con noi in squadra??? mi pare di aver sentito qualcuno di "Kebabbaro, quello nuovo"... se becco il tuo nick ti aggiungo, se sei microfonato tanto meglio.

ah, SELECT lo usi anche per richiedere i rifornimenti o le cure, quindi se finisci i colpi invece di usare la pistola fai SELECT su un supporto...

per chi parlava della forza dll' USAS... ieri sera ero sulla torre della tv (non ricordo il nome della mappa) all'interno dell'edificio vicino alla bandiera e un USAS mi ha killato da fuori dalla torre, precisamente dalle rocce a picco sul mare sparando a casaccio verso la bandiera...

IlKebabbaro
18-02-2012, 14:31
Si ero io che parlavo con Bugo-la-leggenda-bannata. Il mio nick è Lynch-ITA. Non avevo ancora messo il microfono perchè tranne un "porca pu**ana" di polo nessuno aveva ancora detto niente :fagiano:

Prima sono passato di livello (sono al 7 mi pare) ed ho sbloccato la pp2000... CHE SCHEFE :eek: Ora capisco perchè in mw2 era una scarsissima secondaria :asd:

Io continuo ad odiare le armi russe... tra quelle e un bell'm16a3 non c'è paragone!

ultima domanda... come si mette il tag "hwu"? io sul battlelog ho fatto richiesta ma non so se hanno accettato

StefanoCsl
18-02-2012, 15:51
http://www.marassiweb.com/erik/wp-content/uploads/2010/10/dente.jpg

:ops2:

Comunque quello è un molare :asd:

Tra un po' vado "onlain" ;)

sapo83
18-02-2012, 15:58
Si ero io che parlavo con Bugo-la-leggenda-bannata. Il mio nick è Lynch-ITA. Non avevo ancora messo il microfono perchè tranne un "porca pu**ana" di polo nessuno aveva ancora detto niente :fagiano:

Prima sono passato di livello (sono al 7 mi pare) ed ho sbloccato la pp2000... CHE SCHEFE :eek: Ora capisco perchè in mw2 era una scarsissima secondaria :asd:

Io continuo ad odiare le armi russe... tra quelle e un bell'm16a3 non c'è paragone!

ultima domanda... come si mette il tag "hwu"? io sul battlelog ho fatto richiesta ma non so se hanno accettato

battlelog--> profilo--> modifica profilo--> trovi lo spazio apposta

IlKebabbaro
18-02-2012, 16:33
battlelog--> profilo--> modifica profilo--> trovi lo spazio apposta

Ok ce l'ho fatta :D

Ma come mai quando richiedo di entrare nel plotone hwu 2 (l'uno è pieno) mi esce questo?

You cannot apply to this platoon with your currently selected soldier

OdontoKiller
18-02-2012, 16:35
Ok ce l'ho fatta :D

Ma come mai quando richiedo di entrare nel plotone hwu 2 (l'uno è pieno) mi esce questo?

You cannot apply to this platoon with your currently selected soldier

Perchè hai fatto richiesta nel Plotone sbagliato, leggi la descrizione del platoon :asd:

IlKebabbaro
18-02-2012, 16:43
Perchè hai fatto richiesta nel Plotone sbagliato, leggi la descrizione del platoon :asd:

Continuo a non capire.

OdontoKiller
18-02-2012, 16:52
Continuo a non capire.

Junior Platoon (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241054938524/)

Senior Platoon (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241050021269/)

IlKebabbaro
18-02-2012, 17:11
Junior Platoon (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241054938524/)

Senior Platoon (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241050021269/)

Io non ho mai visto quei 2 plotoni, se cerco hwu mi escono questi: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391300789631/

Ma come mai hanno bannato bugo?

Vishnu
18-02-2012, 21:52
Io non ho mai visto quei 2 plotoni, se cerco hwu mi escono questi: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391300789631/

Ma come mai hanno bannato bugo?

quello mi sa che è per pc, quelli che ti ha linkato odontokiller sono quelli giusti :)

comunque non hanno bannato bugo, ma hanno bugato banno! :O

IlKebabbaro
18-02-2012, 22:04
quello mi sa che è per pc, quelli che ti ha linkato odontokiller sono quelli giusti :)

comunque non hanno bannato bugo, ma hanno bugato banno! :O

In ogni caso sto aspettando che mi accettino... tu non giochi ora? a giocare da solo mi demoralizzo... muoio in mezzo a 3-4 compagni medici (dopo averne rianimati alcuni più volte) e loro non mi cagano... oppure chiedo munizioni e non me le danno, sono in fin di vita e non danno cure mediche... ma siete stronzi mi chiedo?

sopress
18-02-2012, 22:09
Ragazzi ma voglio giocare anche io con voi! Mi aggiugete? sono SopressITA

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

IlKebabbaro
18-02-2012, 22:45
Ragazzi ma voglio giocare anche io con voi! Mi aggiugete? sono SopressITA

Ma sei su ps3? non ti trovo... D:

Per curiosità stasera ho riprovato a giocare a mw3... se i respawn di bf3 non sono un granchè quelli di cod sono ridicoli,lol.
Apparte questo, ho dovuto cambiare l'assetto dei comandi in modo da abbassarmi con la levetta, visto che in cod ci si abbassa con cerchio... ho giocato molto bene, ed ho persino tentato di segnalare qualche nemico :asd:

ZippyGiulio
19-02-2012, 12:41
Domani vorrei comprare l'espansione per Xbox. La consigliate?
Pro e contro? Cosa c'è in più? Grazieeeeee!! :stordita:

lordkain84
19-02-2012, 12:47
ho iniziato il single da pochi giorni e sono alla seconda missione ... spettacolare e molto immersivo! anche la storia mi sembra interessante per ora

p0Lo
19-02-2012, 14:08

NO,non è possibile,non dico mai parolaccie io!!!:eek:

IlKebabbaro
19-02-2012, 14:46
NO,non è possibile,non dico mai parolaccie io!!!:eek:

Sarà stato qualcun altro allora :p in caso contrario vai a confessarti da padre mosconi :asd:

clockover
19-02-2012, 14:52
Domani vorrei comprare l'espansione per Xbox. La consigliate?
Pro e contro? Cosa c'è in più? Grazieeeeee!! :stordita:

L'ho presa proprio oggi da qui --> http://www.livecheap360codes.com/ servono 1200 punti

arenavsore
20-02-2012, 00:45
Avete sbagliato di grosso a lasciarci soli io e zano contro voi tutti :sofico:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/29906472/4/169905016/

Maxmel
20-02-2012, 02:16
L'ho presa proprio oggi da qui --> http://www.livecheap360codes.com/ servono 1200 punti

eri tu che mi hai fatto fuori su wake island mentre ero sul carro che assaltavo la base nord? :asd: Avevo appena fatto fuori un carro nemico.

clockover
20-02-2012, 09:23
eri tu che mi hai fatto fuori su wake island mentre ero sul carro che assaltavo la base nord? :asd: Avevo appena fatto fuori un carro nemico.

Boooo :D quando? Qual'è il tuo nick?

sopress
20-02-2012, 15:02
Ma sei su ps3? non ti trovo... D:

Per curiosità stasera ho riprovato a giocare a mw3... se i respawn di bf3 non sono un granchè quelli di cod sono ridicoli,lol.
Apparte questo, ho dovuto cambiare l'assetto dei comandi in modo da abbassarmi con la levetta, visto che in cod ci si abbassa con cerchio... ho giocato molto bene, ed ho persino tentato di segnalare qualche nemico :asd:

Eh no sono su 360.. Aggiungetemi se giocate con xbox SopressITA

IlKebabbaro
20-02-2012, 16:50
Oggi uno mi ha ucciso con il buon vecchio usas12 a frammentazione da una distanza paurosa... ma che gittata ha quel coso? Io i proiettili a frammentazione li ho su un fucile a pompa e mi sono sembrati pure scarsi...

ZippyGiulio
20-02-2012, 17:06
Oggi uno mi ha ucciso con il buon vecchio usas12 a frammentazione da una distanza paurosa... ma che gittata ha quel coso? Io i proiettili a frammentazione li ho su un fucile a pompa e mi sono sembrati pure scarsi...

Idem a me con un colpo!! Hanno aumentato la gittata?:cry:

R4iDei
20-02-2012, 17:12

Non sono scarsi sono buoni in alcune mappe con un fucile veloce tipo il DAO, io mi ci diverto un sacco!
Il punto é che essendo un singolo proiettile invece di una rosa di pallini se non c'entri il bersaglio non gli fai nessun danno. Inoltre devi compensare la caduta del proiettile che é molto lento.

Lo usas spara alla stessa distanza degli altri fucili (io pure ho fatto kill a distanze "da fucile" col dao e proiettili a frammentazione), ma hai due indubbi vantaggi: il fuoco é automatico e non perdi precisione sgrillettando:stordita: e hai un rateo molto piu alto. La caduta la devi comunque compensare.

OdontoKiller
20-02-2012, 18:30
Non sono scarsi sono buoni in alcune mappe con un fucile veloce tipo il DAO, io mi ci diverto un sacco!
Il punto é che essendo un singolo proiettile invece di una rosa di pallini se non c'entri il bersaglio non gli fai nessun danno. Inoltre devi compensare la caduta del proiettile che é molto lento.

Lo usas spara alla stessa distanza degli altri fucili (io pure ho fatto kill a distanze "da fucile" col dao e proiettili a frammentazione), ma hai due indubbi vantaggi: il fuoco é automatico e non perdi precisione sgrillettando:stordita: e hai un rateo molto piu alto. La caduta la devi comunque compensare.

Precisione ne perdi un sacco con l'USAS a dire il vero.. ha un rinculo molto alto

R4iDei
20-02-2012, 19:25
Precisione ne perdi un sacco con l'USAS a dire il vero.. ha un rinculo molto alto

Io perdo più precisione a sgrillettare furiosamente, però li dipende dalla persona!

Vishnu
20-02-2012, 19:44
rimane comunque il fatto che usare l'usas con le pallottole a frammentazione, per me è da bimbiminkia :O

OdontoKiller
20-02-2012, 19:52
rimane comunque il fatto che usare l'usas con le pallottole a frammentazione, per me è da bimbiminkia :O

Dipende, e SALT'ISSSSSSSSSSHPARI è giusto! :asd:

IlKebabbaro
20-02-2012, 23:33
Oggi ho fatto qualche partita in corsa e sto diventando bravino, inizio ad appassionarmi :)

In ogni caso, assalto è indispensabile per almeno metà team... senza un bel pò di rianimazioni non si va da nessuna parte... e poi rianimare dà un sacco di punti! :D

Maxmel
20-02-2012, 23:33
Boooo :D quando? Qual'è il tuo nick?

maxmel1978 ;)se il tuo è clkvr o simile e sei di livello attorno al 26-27 eri tu :D

clockover
21-02-2012, 00:50
maxmel1978 ;)se il tuo è clkvr o simile e sei di livello attorno al 26-27 eri tu :D

e allora probabilmente ero io :D che coincidenza.. ti aggiungo subito... allora l'hai presa l'espansione se eri sull'isola di wake... dai che uno di questi giorni ci facciamo una carrarmatata insieme :D

StefanoCsl
21-02-2012, 08:41
Almeno qualcosa di "negativo" quest'arma ce l'ha! Anche se il rinculo conta poco quando si usano le munizioni a frammentazione, infatti basta andare vicino al bersaglio per ucciderlo :rolleyes:

Quoto in pieno! :O

Oggi ho fatto qualche partita in corsa e sto diventando bravino, inizio ad appassionarmi :)

In ogni caso, assalto è indispensabile per almeno metà team... senza un bel pò di rianimazioni non si va da nessuna parte... e poi rianimare dà un sacco di punti! :D
D'accordissimo con te, l'assalto è importante in praticamente tutte le mappe, anche in quelle dove conta soprattutto il geniere. Ti ho aggiunto al PSN (o come si chiama adesso) ;)

Takaya74
21-02-2012, 11:12
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/30140775/4/280313920/

Secondo me non gli è convenuto vincere!!! :D

IlKebabbaro
21-02-2012, 12:04
Ciao ho visto sul battlelog che per sbloccare alcune armi bisogna fare cose strane... i punti co-op, (non è la campagna in 2?) se lo è qualcuno è disposto a giocarla un pò con me?

Invece il famas si ottiene finendo l'assegnazione "friends forever" :confused:

arenavsore
21-02-2012, 12:10

Il FAMAS si ottiene con 10 cure e 10 rianimazioni, direi banale. Comunque se clicchi sulle immagini di ciascuna assegnazione sul battlelog a destra compaiono le cose da fare ;)

Vishnu
21-02-2012, 12:22
Ciao ho visto sul battlelog che per sbloccare alcune armi bisogna fare cose strane... i punti co-op, (non è la campagna in 2?) se lo è qualcuno è disposto a giocarla un pò con me?

le armi della co-op puoi anche ottenerle con "estranei" se non conosci nessuno che ci giochi :)

IlKebabbaro
21-02-2012, 14:50
Il FAMAS si ottiene con 10 cure e 10 rianimazioni, direi banale. Comunque se clicchi sulle immagini di ciascuna assegnazione sul battlelog a destra compaiono le cose da fare ;)

Ah si ho visto :) Ma serve back to karkand o sbaglio? Perchè li mi da 0 rianimazioni su 10, e io di rianimazioni ne ho fatte almeno una cinquantina se non di più

arenavsore
21-02-2012, 16:35
Ah si ho visto :) Ma serve back to karkand o sbaglio? Perchè li mi da 0 rianimazioni su 10, e io di rianimazioni ne ho fatte almeno una cinquantina se non di più

Si serve l'espansione ;)

IlKebabbaro
21-02-2012, 17:41
Qualcuno ha voglia di fare co-op con me? continuo a beccare gente che non sa guidare gli elicotteri... e visto che io non sono capace... D:

DFGemini
21-02-2012, 17:47
Qualcuno ha voglia di fare co-op con me? continuo a beccare gente che non sa guidare gli elicotteri... e visto che io non sono capace... D:

mi hai fatto ricordare quanto ho smadonnato per trovarne uno,random,che sapesse pilotarli in coop:doh: .........persevera ragazzo....

IlKebabbaro
21-02-2012, 18:00
mi hai fatto ricordare quanto ho smadonnato per trovarne uno,random,che sapesse pilotarli in coop:doh: .........persevera ragazzo....

Nessuno ha capacità e voglia per aiutarmi? :cry:

arenavsore
21-02-2012, 18:01
Capacità zero, sono quasi allergico ai mezzi che non toccano terra :O

StefanoCsl
21-02-2012, 18:45

Qualche volta proviamo insieme, anche se non sono bravissimo a pilotarlo con ventresca l'abbiamo portato a termine

IlKebabbaro
21-02-2012, 19:39
Ho sbloccato il kh2002.... :eek: :eek: :eek: :eek: è fortissimo :rolleyes:

è a raffiche ma spara più veloce di ogni altro fucile e sembra pure automatico tanto sono veloci le raffiche...

p.s ho fatto la mia miglior partita, 20-11 (niente di speciale) in corsa ho fatto 6000 punti con tipo 4 m-com distrutte e almeno 6-7 armate :Prrr:

nemesis_76
21-02-2012, 19:43
Ho sbloccato il kh2002.... :eek: :eek: :eek: :eek: è fortissimo :rolleyes:

è a raffiche ma spara più veloce di ogni altro fucile e sembra pure automatico tanto sono veloci le raffiche...

p.s ho fatto la mia miglior partita, 20-11 (niente di speciale) in corsa ho fatto 6000 punti con tipo 4 m-com distrutte e almeno 6-7 armate :Prrr:
Oh finalmente qualcuno che oltre a giocare a bf3 gioca a mw3 aggiungimi pure cosi ci becchiamo su entrambi....

sapo83
21-02-2012, 19:45

ciao... a me mancano le ultime 2 coop... se ti va si può fare pure stasera... fammi sapere. Nel caso nn sono + qui sul forum mandami un mess su psn, il mio nick è sapo1983. aspetto notizie

IlKebabbaro
21-02-2012, 20:09
Azz stasera non posso, domani sera/dopo pranzo ci sono :)

Comunque ho aggiunto entrambi

sapo83
21-02-2012, 20:11
Azz stasera non posso, domani sera/dopo pranzo ci sono :)

Comunque ho aggiunto entrambi

ok, quando mi vedi online fammi un fischio, le coop mi piacciono...

p0Lo
21-02-2012, 22:01
ciao... a me mancano le ultime 2 coop... se ti va si può fare pure stasera... fammi sapere. Nel caso nn sono + qui sul forum mandami un mess su psn, il mio nick è sapo1983. aspetto notizie

Come non sei più qui sul forum??:confused:

OdontoKiller
21-02-2012, 23:09
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/30140775/4/280313920/

Secondo me non gli è convenuto vincere!!! :D

Direi che di RISPETTO ne abbiamo dispensato a sufficienza Flà :asd: purtroppo\per fortuna il Team conta sempre molto qui ed in 2 NON PUOI MAI vincere..

DavidM74
22-02-2012, 14:00
mannaia agli aerei... ma come cavolaccio si fa a uccidere con quella mitraglietta del cavolo :asd: ma ci vuole tanto per sbloccare gli aria-aria?...:confused:

StefanoCsl
22-02-2012, 14:06
mannaia agli aerei... ma come cavolaccio si fa a uccidere con quella mitraglietta del cavolo :asd: ma ci vuole tanto per sbloccare gli aria-aria?...:confused:

Credimi, la "mitraglietta" è più efficace degli aria-aria, anche perché quasi tutti hanno i flares e quindi i missili sono pressoché inutili, almeno che qualcuno non li abbia agganciati precedentemente e quindi non hanno il tempo di lanciarli nuovamente. Anche io ho difficoltà ad abbattere gli altri aerei, devi riuscire a metterti in coda e sparare, se li prendi bene cadono giu con poco ;)

riki82
22-02-2012, 14:09

Devi imparare a metterti dietro a uno, inseguirlo frenando e sparare sempre anticipando la manovra che farà (sulle virate) :)
Non pensare che con gli aria-aria sia più facile, se chi riceve l'attacco sa usare i flare e non ha più di un nenico che lo attacca coi missili non verrà quasi mai giu...
Io quando piloto i caccia uso il mitra default e i razzi (senza guida) :D

Comunque è tutta questione di allenamento, io per imparare ho iniziato guardando video su video su youtube ;)

DavidM74
22-02-2012, 14:10
Credimi, la "mitraglietta" è più efficace degli aria-aria, anche perché quasi tutti hanno i flares e quindi i missili sono pressoché inutili, almeno che qualcuno non li abbia agganciati precedentemente e quindi non hanno il tempo di lanciarli nuovamente. Anche io ho difficoltà ad abbattere gli altri aerei, devi riuscire a metterti in coda e sparare, se li prendi bene cadono giu con poco ;)

dici?... saro io che sono un negatone allora :asd: mi sguizzano da tutte le parti non riesco a beccarne uno :muro: ... mi dovrò mettere di impegno porcazza trota :sofico:

StefanoCsl
22-02-2012, 14:49
dici?... saro io che sono un negatone allora :asd: mi sguizzano da tutte le parti non riesco a beccarne uno :muro: ... mi dovrò mettere di impegno porcazza trota :sofico:

credimi... siamo in due! :D
Ne ho buttati giu, ma secondo me solo perché erano più negati di me :asd:

arenavsore
22-02-2012, 21:11
Presunti cambiamenti in progetto

http://tinyurl.com/7vjwemv

Ma stiamo scherzando?? Praticamente un cecchino col punto rosso ti fa in un colpo? :muro:

p0Lo
22-02-2012, 21:39

Ma stiamo scherzando?? Praticamente un cecchino col punto rosso ti fa in un colpo? :muro:

Vabbè,ma consideriamo il nuovo barrett m98b con tiro utile a seconda del proiettile dai 1500/2000mt con calibro magnum 338 se ti colpisce a meno di 30 mt di fà un buco tanto...
Forse nel gioco questo fucile di precisione tattico è underpower...e di molto
In bc2 l'm95 era 100 volte meglio(anche nella realtà comunque).:O

p0Lo
22-02-2012, 21:40
Penso che nei prox giorni ci sarò poco a bf3 perchè stò provando stò giocattolino nuovo che è il PSVita...veramente stupendo:eek: :eek: :eek:

arenavsore
22-02-2012, 21:45
Penso che nei prox giorni ci sarò poco a bf3 perchè stò provando stò giocattolino nuovo che è il PSVita...veramente stupendo:eek: :eek: :eek:

Facci sapere le impressioni

sottovoce perchè sei ot però

p0Lo
22-02-2012, 21:50
Facci sapere le impressioni

sottovoce perchè sei ot però

le ho appena postate nel thread dedicato,facci un saltino là:D

arenavsore
22-02-2012, 21:59
le ho appena postate nel thread dedicato,facci un saltino là:D

Ascolta, così sei in topic, puoi provare il remote play con battlefield 3?
E' vero che puoi usare la play a distanza con qualsiasi gioco??

p0Lo
22-02-2012, 22:19
Ascolta, così sei in topic, puoi provare il remote play con battlefield 3?
E' vero che puoi usare la play a distanza con qualsiasi gioco??

Proverò!

Maxmel
22-02-2012, 22:33

aumentano il danno dei colpi a frammentazione? ANCORA? :rolleyes: Ok dai solo più usas

sapo83
22-02-2012, 23:10
Come non sei più qui sul forum??:confused:

intendevo dire che se in quel momento non mi avesse trovato sul forum mi avrebbe potuto contattare sul psn... tranquillo che di qui non me ne vado, non è così facile liberarsi di me...

DavidM74
22-02-2012, 23:24
credimi... siamo in due! :D
Ne ho buttati giu, ma secondo me solo perché erano più negati di me :asd:

allora ben trovato amico mio :mano: :asd:

DFGemini
23-02-2012, 01:16
1 minuto di silenzio per i santi scesi in occasione della "morte per sfortuna" di Taka oggi pomeriggio:asd:....io e odonto ci stavamo ribaltando :asd:....

Per la cronaca io sono morto con un albero che cadeva...:stordita: ,sempre nella stessa partita.ormai la prendo a ridere...

P.s ma perché ogni tanto le segnalazioni non vanno?è una cosa provata o solo un'impressione?

OdontoKiller
23-02-2012, 02:06
1 minuto di silenzio per i santi scesi in occasione della "morte per sfortuna" di Taka oggi pomeriggio:asd:....io e odonto ci stavamo ribaltando :asd:....

Per la cronaca io sono morto con un albero che cadeva...:stordita: ,sempre nella stessa partita.ormai la prendo a ridere...

P.s ma perché ogni tanto le segnalazioni non vanno?è una cosa provata o solo un'impressione?

Se segnali tipo 5 volte in 5 secondi poi il tasto si blocca per altri 5.. più o meno è così, ma prendi i numeri con le molle perchè non son sicuro sian giusti..

Cmq si, Taka oggi era a dir poco furibondo tant'è che per star lontano dalla sfiga che lo aveva assalito son scappato in schieramento degli attaccanti ad uccidere nemici a ripetizione pur di non stargli vicino, di alberi in testa o auto nella schiena ne prendo giò troppe di mio :asd:

R4iDei
23-02-2012, 08:58

No funzionano come voglio, lo scrivo da 10 giorni ma nessuno mi caga >D
E non si tratta di spammare il tasto select...

Vishnu
23-02-2012, 09:37
No funzionano come voglio, lo scrivo da 10 giorni ma nessuno mi caga >D
E non si tratta di spammare il tasto select...

anch'io sapevo che dopo un po' che usi select questo si blocca per qualche secondo e poi riprende a funzionare, ma è una feature del gioco, non un bug! franGamenDe a me sembra che funzioni proprio così, se lo spammo troppo a casaccio per un po' smette di funzionare e poi si riprende :)

però fossero questi i problemi di questo gioco! :asd:

R4iDei
23-02-2012, 09:50
anch'io sapevo che dopo un po' che usi select questo si blocca per qualche secondo e poi riprende a funzionare, ma è una feature del gioco, non un bug! franGamenDe a me sembra che funzioni proprio così, se lo spammo troppo a casaccio per un po' smette di funzionare e poi si riprende :)

però fossero questi i problemi di questo gioco! :asd:

Beh di certo non sono questi i problemi del mondo, ma quando io segnalo uno davanti a me e il mio compagno di squadra non lo vede ( lo so perche stiamo in cuffia) beh qualcosa non mi torna.
Non dico che é un bug penso che sono io che sbaglio qualcosa e per questo chiedo che qualcuno mi spieghi come funziona realmente!

R4iDei
23-02-2012, 09:51
aumentano il danno dei colpi a frammentazione? ANCORA? :rolleyes: Ok dai solo più usas

Da quello che ho capito io con l'Usas i danni delle frag non aumentano, anzi diminuisce il danno minimo.

DFGemini
23-02-2012, 10:19
Se segnali tipo 5 volte in 5 secondi poi il tasto si blocca per altri 5.. più o meno è così, ma prendi i numeri con le molle perchè non son sicuro sian giusti..

Non mi riferivo allo "spam" del tasto select.
Mi riferisco al fatto che più volte ieri o tu o taka(e credo anche io a questo punto) mi avete segnalato un nemico a 10 metri ma non compariva nè sulla minimappa,nè sul campo visivo.(in pratica quello che dice r4idei)

OdontoKiller
23-02-2012, 12:18
http://www.youtube.com/watch?v=wC-O6dQ5Ysc&feature=g-all-u&context=G208dd21FAAAAAAAAAAA

arenavsore
23-02-2012, 13:09
http://www.youtube.com/watch?v=wC-O6dQ5Ysc&feature=g-all-u&context=G208dd21FAAAAAAAAAAA

la data di rilascio è stata completamente smentita, l'ho già segnalato ad azoto nei commenti

OdontoKiller
23-02-2012, 13:13
la data di rilascio è stata completamente smentita, l'ho già segnalato ad azoto nei commenti

Chissenefrega, l'ho postato come conferma dei rumors sulle modifiche.. per chi non sa l'inglese o preferisce vedere un video piuttosto che leggere :-|

Vishnu
23-02-2012, 13:19
Chissenefrega, l'ho postato come conferma dei rumors sulle modifiche.. per chi non sa l'inglese o preferisce vedere un video piuttosto che leggere :-|

e per me che non c'ho voglia nè di leggere nè di vedere i video? :ronf:

StefanoCsl
23-02-2012, 13:22

L'USAS non è certo?! :(
Io sto aspettando proprio che sistemino quello! Ieri sera in op. metro abbiamo vinto ma non mi sono divertito per niente: tutti ad usare l'USAS (alla fine anche io), e si sparava a caso senza una logica

arenavsore
23-02-2012, 13:22

Certo, hai chiaramente fatto bene.

arenavsore
23-02-2012, 13:25
Comunque per chi abbia voglia, si spari questo

http://goo.gl/OPKrW

OdontoKiller
23-02-2012, 13:28
e per me che non c'ho voglia nè di leggere nè di vedere i video? :ronf:

Ti riassumo io!

I cambiamenti saranno tantissimi ma tutti inutili e fatti alla pene di segugio.. verranno introdotti moltissimi nuovi bug lollosi.. oltre a Padre Pio torneremmo ad avere a furor di popolo, in rigoroso ordine d'apparizione:

- Il Gallimimus
- Il Supporto con le gambe spezzate a prescindere
- Il Geniere che invece dei missili estrae la sua spina dorsale e la infila nell'RPG
- Lo Scout che invece di accoltellare il nemico fa harakiri
- Il Supporto che si sdraia sulla schiena e spara al soffitto
- La gravità storta con la gente che corre a 45°
- Il mitico uomo verme dal collo lungo che striscia a terra
- Il Geniere che fa l'aeroplanino con conseguente rumoreggiare onomatopeico in cuffia GNIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEON! (http://www.youtube.com/watch?v=Wx2hpuuVEd8)

:help:

Radagast82
23-02-2012, 13:43
sembra ottimo.
ma sbaglio o ho letto che con un solo colpo di rpg i mezzi aerei saranno distrutti?

IlKebabbaro
23-02-2012, 14:03
sembra ottimo.
ma sbaglio o ho letto che con un solo colpo di rpg i mezzi aerei saranno distrutti?

Ti sfido a prendere un aereo con un rpg :asd:

Takaya74
23-02-2012, 15:15

Mi pare il minimo..... se un "vero" fucile da cecchino ti prende a meno di 15 mt ti sparpaglia le frattaglie in terra!!!

Vabbè,ma consideriamo il nuovo barrett m98b con tiro utile a seconda del proiettile dai 1500/2000mt con calibro magnum 338 se ti colpisce a meno di 30 mt di fà un buco tanto...
Forse nel gioco questo fucile di precisione tattico è underpower...e di molto
In bc2 l'm95 era 100 volte meglio(anche nella realtà comunque).:O

In BC2 usavo solo il barret, lo trovavo molto aderente alla realtà!

NO... SONO MORTO STANDO FERMO...:muro:
NO, NO E ANCORA NO......sfortuna.... oddio se ci ripenso mi viene uno sbocco acido.

Radagast82
23-02-2012, 15:18

:asd: col culo si può tutto :asd:

cmq a parte gli sterchi, aerei magari no, ma elicotteri che stazionano e smitragliano magari si... cacchio l'hanno fatto i somali con i black hawk americani nella realtà, vuoi che non ce la faccia io in un gioco? :O

StefanoCsl
23-02-2012, 15:24
:asd: col culo si può tutto :asd:

cmq a parte gli sterchi, aerei magari no, ma elicotteri che stazionano e smitragliano magari si... cacchio l'hanno fatto i somali con i black hawk americani nella realtà, vuoi che non ce la faccia io in un gioco? :O

Veramente a me è già successo in op. Firestorm: ho centrato un elicottero con l'RPG e l'ho buttato giù

Radagast82
23-02-2012, 15:42
Veramente a me è già successo in op. Firestorm: ho centrato un elicottero con l'RPG e l'ho buttato giù

appunto.

se è per questo io un eli l'ho tirato giù con un carro...

OdontoKiller
23-02-2012, 15:47

Preso con una cannonata in pieno muso.. preso con un RPG.. preso con le mine. si, hai capito bene :asd:

Vishnu
23-02-2012, 16:08
Preso con una cannonata in pieno muso.. preso con un RPG.. preso con le mine. si, hai capito bene :asd:

l'importante è che tu l'abbia preso (cit.) :O

OdontoKiller
23-02-2012, 16:13

Un F-35 ha avuto la bell'idea di prendere B ad Oman atterrando :asd:

Takaya74
23-02-2012, 16:29

Lui lo prende..... e di sovente!!!

Un F-35 ha avuto la bell'idea di prendere B ad Oman atterrando :asd:

A cannonate ne ho presi, e non solo una volta..... :eek:
Si.. quello è un buon modo per fare punti.
DICE :doh:

R4iDei
23-02-2012, 16:31

Con l'elicottero non ci vuole tanto a patto che trovi uno niubbo che stia quasi fermo e vicino. Col carro è anche più facile perchè il proiettile va più veloce!

Secondo me è giusto che vada giù con un colpo dato che in ogni caso è un bel tiro e così si scoraggiano quelli che "camperano" sulle basi con gli elicotteri!!

Ma... domandone... non si tiravano già giù con una sola bazzucata?

OdontoKiller
23-02-2012, 16:57
GENERAL GAMEPLAY FIXES:

-Players should no longer take fall damage from short falls.
-Players now get up from Prone slightly faster, allowing better odds of getting away from a grenade or threat when prone.
-Fixed some situations that would unintentionally make a player unrevivable.
-Reduced the black screen fade in time on spawn. The fade is still necessary for properly streaming in loading content at spawn, but it has been substantially reduced.
-Increased the spawn protection time from 1sec to 2sec. The protection will still be immediately canceled as soon as the player moves or shoots.
-Spawn protection will no longer be canceled by the player looking around.
-Increased the speed at which a player regains accuracy when aiming after moving for a more responsive experience. Firing before fully zoomed will still result inaccurate fire.
-Increased the inaccuracy and recoil added when a player is fully suppressed.
-Shotgun Buck and Flechette rounds now have a less suppressive effect at medium to long range.
-Tweaked the damage levels of Buck and Flechette rounds to balance them with other weapons.
-Improved the suppression of the .44 magnum, .357 magnum, and the 5.8x42mm DAP88 rounds from the Type88 sniper.
-Attempting to Crouch (like Prone) will now properly interrupt Sprint.
-Increased the effectiveness of Suppression Resist Specialization.
-Parachutes now respond to turn and throttle inputs more quickly.
-Switching from primary weapons to sidearms and back now takes less time.
-Increased the effectiveness of explosive resistance.
-Tweaked bipod deploy settings so players can no longer deploy a bipod in places higher than chin level.
-The bipod should now be more reliable when deploying on top of sloped objects like cars and rocks.
-Fixed several issues with vaulting objects, especially for thin railings.
-The Knife now only takes two swipes to kill when attacking from a position where a takedown is not possible.
-CRAM weapons on Carriers now count towards stationary weapon awards.

VEHICLE FIXES:

-The A10 properly gives Jet score again.
-Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.
-Increased the damage the MBT's primary weapon does to the front and side armor of other main battle tanks. Primarily this means 1 less shot to the front, and very good hits to the side can result in a 1 hit to disable.
-Slightly reduced the repair speed of the repair tool.
-Increased the damage done by TOW weapons to armored vehicles.
-Increased the rate of fire and minimum damage of the Coax HMG.
-Increased the damage mounted gunner .50cal HMGs do at long range.
-Increased the power of the repair tool when killing soldiers or destroying vehicles slightly.
-Fixed a problem when locking on to two nearby targets, the locking should no longer jump rapidly between multiple targets. This applies to all locking weapons and Laser Designators.
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.
-Javelin missiles fired without Laser targeting now do more damage to the side and rear of MBTs.
-Slightly reduced the locking time of all weapons vs Laser Designated targets.
-Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.
-Increased the locking distance for AGM Missiles for Jets when locking on laser designated targets.
-Reduced the locking time for the AGM Missiles for Jets to make them more viable against ground targets.
-Reduced the locking time for AA Missiles for Jets to make them more viable against air targets.
-Flares will no longer break the lock of a vehicle that is locked on, it will only distract the missiles.
-Flares now more reliably distract missiles, especially for Helicopters.
-Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.
-AA Missiles are more difficult to dodge in Jets, this was unintended behavior that created an imbalance against skilled pilots.
-AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.
-AA Missiles should no longer detonate before hitting their target or a Flare/ECM chaff cloud.
-Reduced the damage AA missiles do to jets to 45%.
-Fixed the SU-35 firing Air to Air missiles at a lower rate of fire than other vehicles.
-The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit, but have significantly reduced range. This should allow Stingers to mount an effective close range point defense, without dominating an entire airspace.
-Increased the speed of the Helicopter AA missiles lock on to reduce the tedious nature of Helicopter dogfights and improve the Helicopter's defensive abilities vs Jets.
-Slightly reduced the damage of Jet cannons against Aircraft. Damage is now only slightly higher than it was originally at launch.
-Increased RPG and SMAW damage against aircraft.
-Guided Rockets will now only track ground targets, as originally intended.
-Reduced the direct damage done by Attack Helicopter gunners vs Armor.
-Helicopter guns should now suppress correctly.
-Improved the accuracy of the Attack Helicopter's Rocket Pods, both guided and unguided.
-Slightly increased the damage of Attack Helicopter's Rocket Pods vs Infantry and other Helicopters.
-Additional fixes have been made to the TV missile to prevent it from blowing up the lauching vehicle.
-The Mi28 has received upgrades to its climbing and yawing abilities.
-Fixed an issue where guided rockets from the Mi28 did not follow the crosshair properly.
-Improved the accuracy of the Mi28 gun to match the AH1 gun.
-Increased the direct hit damage of the APFSDS rounds for the IFVs.
-Decreased the locking time of the IFV Guided Missile to make it more viable as an unlock.
-Miniguns and Helicopter Gunners now more quickly destroy parked cars.
-Increased the power of explosions from cars and other explosive static objects.
-Dying from the explosion of a car or other explosive static object should now correctly credit the player who caused the explosion.
-Adjusted the F35's Center of Mass and Hover Engine for more stable, level flight in all flight modes.
-Updated the F35 weapon systems to be consistent with the other Jets.
-The F35 will now only attempt to enter Hover at low altitudes, though it will maintain the hover until forward flight is resumed, even if it reaches high altitude.
-The F35 and SU35 now properly have Ejection seats to prevent players from being killed when exiting the vehicle.
-Changed the Kornets to TOW launchers on Wake Island and moved the spawn position of the AAV to a more level position.
-Fixed several bugs with air vehicles colliding with objects at high speeds and taking no damage.
-Players will no longer receive suicides or team kills if they crash their vehicle (dying is punishment enough).
-The MAV will no longer destroy vehicles that run into it, instead it should be destroyed.
-Jet and Helicopter collisions should now properly result in the death of both vehicles.
-You can now spot with the EOD bot.
-Increased the base accuracy for AA guns and added a decrease in accuracy over the course of a burst.
-Reduced the damage AA guns (both mobile and stationary) do to infantry.
-The carrier based CRAM stations are now properly tracked as stationary weapons.
-CRAM and Pantsir stationary AA weapons now have Air Radar equipped by default.
-Improved the sound feedback for damage to help players better understand the amount of damage their vehicle is taking.
-The A10's extinguisher should now function properly.
-Disabled vehicles now have an increased reverse speed to help escape to cover after being disabled.
-The T90's crosshair now more accurately represents the trajectory of the main gun.
-Toggle and Hold zoom settings now also apply to soldier controlled turrets on jeeps, transport helicopters, boats, and IFVs port guns.
-The AAV now has zoom and a 3P camera when using the turret.
-Tweaked the AAV's turret controls to be more useful when the vehicle is moving.
-The Z11w now properly functions with Below Radar.
-Below Radar will now also prevent the lock on of Stinger and IGLA missiles.
-Added Horns to all Jeeps.
-Tanks can no longer drive into the water and cross the Wake Island lagoon completely submerged.

WEAPONS:

-Added Extended Mags to the ASVAL. The Extended Mags can be unlocked at 200 kills with the AS VAL.
-Reduced the recoil of the SKS rifle and increased its maximum damage at close range.
-Fixed aimed firing max accuracy on the Pecheneg to be consistent with other LMGs.
-Semiautomatic and automatic shotguns firing FRAG rounds now do slightly less splash damage.
-The M26 MASS frag and slug rounds are now the more effective pump action versions.
-The M26 MASS and M320 now benefit from the Laser Sight when mounted with an Underslung Rail.
-Fixed the bolt action timer on the L96 that would cause an animation glitch.
-9x39mm rounds no longer benefit from the Sniper headshot bonus.
-Increased the damage of the 9x39mm rounds at long range.
-Fixed the AKS74u damage at max range, it was incorrectly higher than other carbines.
-Increased the damage of the .357 and .44 magnum rounds at max range.
-All semiautomatic and bolt weapons, including all shotgun slugs, now have their maximum damage out to 15m.
-Semiautomatic weapons will no longer "jam" if the player presses fire faster than the weapon is capable of shooting. Some semi-automatic weapons have had their rates of fire adjusted to fit this change.
-Bolt action sniper rounds now have a chance to kill at close range if the player is hit in the upper chest.
-Semiautomatic sniper rifles, Assault Rifles, LMGs, and shotgun slugs now have more consistent damage over long range. At maximum range shots to the legs will not require more hits to kill.
-The spread for Flechette rounds has been reduced slightly on all shotguns.
-The spread for Buckshot has been reduced on the M1014, DAO-12, and S12k. These weapons have an accuracy advantage over the USAS12 but are not as accurate as the 870.
-Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
-Reduced the delay time between quick knife attempts slightly. Attacks with the knife drawn are still significantly faster.
-Fixed the Rate of Fire when the USAS and MK3A1 are equipped with FRAG rounds. All other shotguns correctly had a reduced rate of fire with frags, except the USAS and MK3A1.
-Fixed an Accuracy bug when the MK3A1 shotgun is equipped with FRAG or Slug rounds.
-Shotguns equipped with slugs will no longer automatically begin reloading if the weapon is zoomed when the clip is empty. This allows players to see where the slug lands before reloading.
-Fixed 12g FRAG rounds not breaking glass at long range.
-Players can now earn the shotgun Ribbon using the M26 MASS.
-The underslung grenade launchers for Russian rifles now properly report GP30 in the kill log.
-Fixed the AEK971 40mm shotgun round listing itself as FRAG in the kill log.
-Fixed the 40mm smoke grenade so it no longer passes through soldiers and unbroken objects before it detonates.

Several weapons have had recoil or accuracy adjusted in orer to balance these weapons in effectiveness and also increase the feeling of individuality in each gun

effectiveness and also increase the feeling of individuality in each gun.
M27 IAR: No change. The M27 is a heavier version of the M416, giving it good all-around performance though it has worse performance on the move.
RPK-74M: Reduced the initial recoil and vertical recoil. The RPK-74M is a more stable firing platform than the comparable M27, though it lacks the M27's higher rate of fire.
M249: Added an initial recoil. The M249 is the fastest firing belt fed LMG, giving it superior suppressive and damage abilities. The initial recoil makes it a bit harder to run and gun, while making little overall impact on performance.
Type-88: Slightly increased the initial recoil, reduced muzzle drift. The Type88 fires the slowest of the medium caliber LMGs, though what it lacks in rate of fire it makes up for in controllability.
PKP: Reduced recoil but added a slight initial recoil, increased damage at max range. The Pecheneg has a heavy vertical recoil with a hard hitting round and little drift, this makes it excellent at sustained fire.
M60: Reduced the initial recoil, increased damage at all ranges. The M60 has a very low rate of fire that makes it the most controllable with the powerful 7.62x51mm round.
M240B: Added an initial recoil, increased damage at all ranges. The fastest firing medium MG, the M240 has a substantial muzzle kick and drift that makes all that power difficult to control.
QBB-95: Reduced the total recoil but increased muzzle drift and initial recoil. The QBB-95 should now kick harder but settle into full auto fire better, combined with the bullpup hip fire bonus this makes the QBB-95 a highly mobile LMG.
MG36: Added an initial recoil. The MG36 fires at a fast 750rpm and makes a nice middle ground between the controllability of a clip LMG and the sustained firepower of a belt fed LMG.

870: No change. The 870 is a popular and highly effective weapon.
DAO-12: Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The DAO-12 has a high magazine capacity with a slow reload that makes it a solid all around shotgun.
M1014: Increased the rate of fire from 200 max to 210 max. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The M1014 was underperforming compared to the USAS12 and 870, it should now be more viable in CQB thanks to a higher rate of fire.
S12k: Increased extended mag from 8 rounds to 10 rounds. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The S12k larger extended magazine but slower rate of fire should make it stand out against the M1014, while the DAO-12 has a higher capacity over all, but a slowe reload.
MK3A1: Increased magazine capacity to 8 and 12 for normal and extended mag respectively. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The MK3A1 has a lower ROF than the USAS12, giving it slightly more ammo makes this an edge vs the USAS.
USAS-12: Increased the initial recoil. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The USAS 12 has a higher ROF than other shotguns, this recoil change better balances that advantage and the pellets balance its damage output.

M4A1: No Change. Well-rounded carbine, with good rate of fire and controllable recoil.
M4: Increased vertical recoil, reduced horizontal recoil. The Burst only M4 should now feel different to its automatic sibling, the reduced horizontal recoil emphasizes the greater control you have in burst fire.
AKS-74U: Reduced initial recoil and vertical recoil. The AKS-74u's low rate of fire is paired with great controllability. The overall increase in sustained fire control should help this carbine stand out, while the first kick gives it character.
SG553: Reduced initial recoil and vertical recoil. The SG553 is a lower rate of fire carbine with greater controllability than the G36C. The change to initial recoil should better highlight this difference.
A91: No Change. The A91's high rate of fire and bullpup from the hip accuracy is offset by a poor controllability on full auto.
G36C: Reduced initial recoil. The G36C is a well-rounded carbine, with a medium rate of fire and a medium recoil. The 2 round burst mode gives this weapon an edge at mid-range.
SCAR-H: Increased damage at maximum range and increased max range. The SCAR-H fires a heavier round than all other carbines, giving it better stopping power at range at the cost of a low fire rate that penalizes it in CQB.
G53: Reduced recoil and drift, recoil settle times now similar to other carbines. The HK53 is a short carbine with a lot of initial kick but a stable recoil pattern and a medium rate of fire. The changes give it more character compared to the G36.
QBZ-95B: Reduced muzzle sway, recoil settle times now similar to other carbines. A bullpup like the A91, the QBZ-95B is steady on the move with a lower rate of fire for controllable shots at longer range. The built in foregrip is now properly reflected in the weapon's stats.

AK-74M: Reduced initial recoil and vertical recoil. The AK-74M sacrifices rate of fire for controllable automatic fire, the initial recoil was negatively affecting the feeling of controllability.
M16A3: No Change. The M16 (both A3 and A4) provide a well-rounded stable firing platform with a high rate of fire that is relatively controllable.
M16A4: Increased vertical recoil, reduced horizontal recoil. The Burst only M16A4 should now feel different to its automatic sibling, the reduced horizontal recoil emphasizes the greater control you have in burst fire.
M416: No change. The M416 is the middle ground AR, blending a medium recoil and rate of fire.
AEK-971: Increased initial recoil, reduced aimed accuracy slightly. The AEK has a very high rate of fire, and also a large muzzle drift that makes control difficult. The low initial recoil allowed a player to kill before the weapon's weaknesses kicked in while the reduced accuracy highlights its close range role.
F2000: Reduced vertical recoil, increased zoomed accuracy slightly. As a bullpup, the F2000 has a bonus to accuracy on the move and from the hip while its high rate of fire sacrifices controllability for saturation. The previous changes were an overreaction, this is a corrective update.
AN94: Reduced vertical recoil. The AN94's 2 round burst mode is incredibly accurate, but it suffers from a low rate of fire on fully automatic. The recoil in full auto has been reduced somewhat to offset this penalty and make the AN94 more attractive.
G3A3: Increased damage at all ranges, reduced vertical recoil. The G3A3's heavy recoil and heavy round are offset by a low rate of fire and a small magazine. The G3A3 was clearly outclassed at all ranges.
KH2002: No Change. The KH2002 is locked to burst fire, with a high rate of fire and a large muzzle drift the weapon favors accurate mid-range fire.
L85A2: Increased accuracy, reduced muzzle drift. The L85 differs from other bullpup style ARs by having a low rate of fire, the accuracy and controllability were too low to offset the rate of fire.
FAMAS: The FAMAS combines an extreme rate of fire with extreme recoil making it very difficult to use at anything other than close quarters combat. Due to update restrictions, the FAMAS had different stats on all 3 platforms. The FAMAS is now uniform on all platforms and now has the correct 25 round magazine.

PP2000: Reduced the initial recoil. The PP2000 has a lower ROF than other PDWs and needed the controllability to be balanced.
UMP45: Reduced accuracy loss during full auto. The UMP45 hits hard and has a controllable recoil at the cost of a heavy initial recoil kick.
MP7: No Change. The MP7 has a very low recoil and a high muzzle drift that favors longer bursts than the P90.
AS VAL: Increased vertical recoil, reduced first shot recoil, reduced accuracy on the move. The AS VAL fires a long range, highly accurate, high damage projectile that favors short bursts or single fire when stationary. While still quite good from the hip, the AS VAL will suffer if fired while moving and aimed.
PDW-R: Reduced the initial recoil. The PDW-R has high recoil and favors burst fire, the added initial recoil was making it less effective in small bursts.
P90: Reduced the initial recoil. The P90 favors a run and gun play style using long bursts to control muzzle drift, the initial recoil was making bursting ineffective.
PP-19: Slightly reduced the initial recoil when firing, increased base damage. The PP-19's high initial recoil was over penalizing the burst fire needed to be effective on the low damage, high capacity weapon.

WEAPON ACCESSORIES:

SCOPES:

-Fixed the 7x scope not zooming to the full 7x on all weapons.
-Corrected the M39's laser sight so it points at the point of impact and aligns with scopes when zoomed.
-Fixed a misaligned scope crosshair on the G3A3 using the Rifle Scope 6x.
-Fixed the PKA and PKA-S scopes on the M416 having swapped zoom levels.
-The L96 Straight Pull bolt now functions properly.
-The L96 ironsights have been adjusted for a clearer aiming picture and correct use of the integral front sight.
-The L96 now properly shows scope glint when using the 8x, and 12x scopes.
-Tweaked IRNV to be more consistent across all levels.
-Fixed a rendering issue with IRNV view when taking damage.
-Tweaked the IRNV zoom times and scope visible areas to be the same across all weapons (some were faster than others).
-Fixed the QBU-88 sniper and the L96 IRNV scopes to use the proper sniper reticule

BIPOD:

-The Accuracy increase and Recoil reduction of the Bipod has been significantly improved for Assault Rifles and Carbines.
-The Bipod now provides similar Accuracy and Recoil benefits no matter if the weapon is fired while aiming or without aiming for all weapons. Previously only LMGs were worked this way. This especially improves the speed at which snipers can make follow up shots, and also allows effective unaimed suppressive fire with Assault Rifles and Carbines.
-Increased the Speed at which a bipod is deployed, allowing the user to obtain the bipod's bonus sooner after the deploy has started and allowing the weapon to be aimed in a far shorter time. The speed has been increased 40-50%, depending on the weapon and animation.

HEAVY BARREL:

-The Vertical Recoil penalty of the Heavy Barrel has been reduced. The value has been changed from a global percent increase to a weapon specific value.
-A small Hip Accuracy penalty has been added to the Heavy Barrel to represent the added weight of the accessory, as well as focus the attachment on accurate mid and long range fire. The exact penalty amount is a weapon specific value.
-Several weapons with low default bullet speed now have their bullet speed increased when the Heavy Barrel is equipped. This is in effect for the A91, G3A3, AKS-74u, G36C, M4A1, SCAR-H, SG553, G53, and QBZ-95B.
-The Heavy Barrel is now also paired with Match Rounds which increase the maximum range of the weapon. The minimum and maximum damage are unchanged, weapons with the Heavy Barrel will be more effective in mid range.
-The Aimed Accuracy bonus provided by the Heavy Barrel has been increased. This will increase the effectiveness of the Heavy Barrel for small bursts, as originally intended.

IRNV FIXES:

-Tweaked IRNV to be more consistent across all levels.
-Fixed a rendering issue with IRNV view when taking damage.
-Tweaked the IRNV zoom times and scope visible areas to be the same across all weapons (some were faster than others).
-Fixed the QBU-88 sniper and the L96 IRNV scopes to use the proper sniper reticule.

FOREGRIP:

-The Horizontal Sway reduction has been changed from a global percent reduction to a weapon specific value reduction. For most guns this means very little change, for guns which have a large horizontal recoil the change is more substation. The FAMAS, F2000, and AEK971 are most effected, the AK-74, M16, and M416 are nearly unchanged.
-A small long range Aimed Accuracy penalty has been added to the foregrip. Players who generally find themselves fighting at mid to long range may want to change their accessory, while players fighting in CQB will go largely unaffected. Combining the Foregrip with a Silencer or a Heavy Barrel will offset this penalty.

LASER SIGHT:

-The Hip Accuracy bonus provided by the Laser Sight has been increased. Some PDWs have had their crouch and prone base stats adjusted to prevent hip firing being more accurate than aimed fire when using a laser sight.
-The bonus is now a weapon specific value instead of a global percentage, some guns receive larger or smaller bonuses, though all bonuses are better than they were previously.

SUPPRESSOR:

-The Suppressor no longer reduces the maximum damage of a weapon when equipped. Instead the Suppressor reduces the minimum and maximum range of the weapon, making it ideal for CQB and Stealth. This change will make the Suppressor slightly more effective at long range, where the bullet drop and speed makes shots difficult already, and reduces the power of the suppressor at mid range slightly.
-The Suppressor's recoil bonus remains unchanged at a global 10% decrease. This is less than the Flash Suppressor's bonus for all weapons.
-The Hip Accuracy penalty of the Suppressor has been changed from a global percentage to a per weapon value. Generally this penalty is higher now, but not for all weapons. Specifically, the belt LMGs and bolt Snipers do not have any additional hip fire penalty, as their penalty is already at the maximum possible value.
-Reduced the Aimed Accuracy bonus of the Suppressor from 50% to 25%. A Suppressor and Foregrip combo will have similar accuracy to a weapon without any Accessories, at the penalty of worse Hip Fire Accuracy and Range and with the benefit of much improved Stealth and reduced Recoil.

FLASH SUPPRESSOR:

-The Flash Suppressor no longer reduces accuracy for Automatic Fire.
-The Flash Suppressor now also works as a recoil compensator, reducing the Vertical Recoil by a weapon specific value. This bonus is larger than the bonus provided by the Suppressor.
-A small Hip Accuracy penalty has been added to the Flash Suppressor to represent the added weight of the accessory. The exact penalty amount is a weapon specific value.

GADGETS:

-Reduced the spot times on C4 and Claymore projectiles from 30 to 15 sec.
-Tweaked the controls and physics for the EOD bot to improve its handling and aiming capabilities.
-The Radio Beacon, Mortar, MAV, EOD bot, T-UGS, and SOFLAM should now be much easier to deploy.
-The MAV will now be destroyed when running into a soldier or vehicle at high speed. It is still possible to strategically sacrifice your MAV on a soldier; it will be destroyed in the process.
-The MAV now properly shows up in the Kill Feed. Previously it simply displayed "KILLED."
-The MAV can no longer be used as an elevator.
-Matched the motion sensor sweep frequency and range on the MAV to the TUGS.
-Players will no longer auto enter SOFLAM, MAV, and EOD bots after they are deployed.
-Players may now use their knife to destroy enemy equipment.
-C4 will no longer be detonable after a player respawns, if the player is revived within 5 seconds he can still detonate his C4.
-The player may now have a maximum number of mines which will persist after the player's death. Deploying more than the maximum of 6 mines will remove a previous mine from the world.
-Claymores now live up to 5 seconds after a player dies, the player can have a max 2 claymores planted at the same time.
-Claymores can now detonate from vehicles and can be used to disable jeeps or kill the passengers in light jeeps. Claymores will not do any damage to heavy vehicles.
-Ammobags now stay until the user redeploys them like Medkits.
-Ammobags resupply bullets more quickly, but explosives resupply more slowly, especially 40mm grenades.
-Slightly reduced the effective blast radius of the RPG, SMAW, and 40mm grenade projectiles against infantry.
-Reduced the total number of RPG and SMAW missiles carried from 5 to 4. Players desiring more rockets will want to use the Explosive spec.
-Slightly increased the heal rate of the Medical Crate.
-The MAV now will also descend by pressing the Crouch Toggle key. (PC)
-The M224 Mortar can no longer be deployed in an area that is out of combat for another team like a home base or other protected spawn.
-Tweaked M224 exit points so the player faces in the direction of the mortar when he exits.
-Mines, Claymores, C4 and other deployable items will now only appear on the minimap when spotted by a teammate.

TEAM DEATHMATCH

-Fixed a bug where players would spawn close to the enemy team at the start of the round.
-Tehran Highway playable area has been doubled and is now the same as the Squad Deathmatch set up. Spawn points have been tweaked, and an extra spawn zone has been added north of the footbridge.
-Kharg Island has a new spawn zone layout, along with a bigger playable area and new cover objects. Spawn points have also been tweaked.
-Strike at Karkand spawns zones have been tweaked to improve player flow. Spawn points have been tweaked to improve safety upon spawning.
-Sharqi Peninsula spawn zones have been adjusted to optimize player movement. Spawn points have been tweaked so players spawn more safely.
-Seine Crossing spawn zone set up has been improved. There is a new spawn zone by the alleyway to the northwest with additional spawn points.
-Caspain Border spawn zones have been tweaked slightly.

SQUAD DEATHMATCH

-Fixed a bug where players would spawn close to the enemy team at the start of the round.
-Damavand Peak layout and spawn zones have been tightened to reduce the spread of players across the map
-Tehran Highway now features an extra spawn zone north of the footbridge, along with tweaked spawn points.
-Noshahr Canals spawn zones have been tweaked. Removed unsafe spawn points in the Northeast corner, and in the middle of the container area to the Southwest.

Buona lettura, se avete voglia, poi commentiamo, ho già le mani tra i capelli.

arenavsore
23-02-2012, 16:58
Mi pare il minimo..... se un "vero" fucile da cecchino ti prende a meno di 15 mt ti sparpaglia le frattaglie in terra!!!

Allora devono impedire di mettere gli obiettivi 1x o simili, altrimenti se ne vedranno a bizzeffe che vanno in giro e con un po' di pratica ti stendono con un grosso calibro ed un unico tiro.

arenavsore
23-02-2012, 16:59
Buona lettura, se avete voglia, poi commentiamo, ho già le mani tra i capelli.

Grrr :mad: l'avevo già linkato prima io senza spalmarlo per tutto il thread!

OdontoKiller
23-02-2012, 17:01

Io l'ho preso dal BattleLog, mica da un blog dedicato alle casalinghe in menopausa :asd:

arenavsore
23-02-2012, 17:04
Io l'ho preso dal BattleLog, mica da un blog dedicato alle casalinghe in menopausa :asd:

Almeno li aprissi i link brutto mink**ne :mc: :mbe: :mad:

OdontoKiller
23-02-2012, 17:06
Almeno li aprissi i link brutto mink**ne :mc: :mbe: :mad:

I tuoi link sono pieni di virus e LAGGHE, Ste docet. :banned:

DFGemini
23-02-2012, 17:42
Seeeeeee dateme una lista dei fix in italiano:asd:....va bene cavarsela in inglese,ma qui si sfora :o!

OdontoKiller
23-02-2012, 17:44
Seeeeeee dateme una lista dei fix in italiano:asd:....va bene cavarsela in inglese,ma qui si sfora :o!

:asd: guarda il video nella pagina precedente Gemini :asd:

arenavsore
23-02-2012, 17:45
I tuoi link sono pieni di virus e LAGGHE, Ste docet. :banned:

:blah:

OdontoKiller
23-02-2012, 17:47
:blah:

Guarda questo.. fresco di giornata :asd:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0z8dGeVxv4U#!

arenavsore
23-02-2012, 17:54

:asd: piccola chicca l'audio ovattato da fuori abitacolo :D

DFGemini
23-02-2012, 17:54
:asd: guarda il video nella pagina precedente Gemini :asd:

Ma il video di azoto?sì l'ho visto,ma parla dei fix in maniera molto generica....

Se riesco a beccarlo su teamspeak lo stresso un pò :asd:

OdontoKiller
23-02-2012, 17:59
Ma il video di azoto?sì l'ho visto,ma parla dei fix in maniera molto generica....

Se riesco a beccarlo su teamspeak lo stresso un pò :asd:

Se trovo la lista in italiano te la passo, non ho palle di tradurla tutta è a dir poco enorme :rolleyes:

[Alex]
23-02-2012, 18:00
Ma... domandone... non si tiravano già giù con una sola bazzucata?

No. Ieri in una partita c'erano dei babbi che volavano a bassa quota con l'elicottero, li ho presi due volte con l'rpg e non li ho abbattuti.

p0Lo
23-02-2012, 21:47
intendevo dire che se in quel momento non mi avesse trovato sul forum mi avrebbe potuto contattare sul psn... tranquillo che di qui non me ne vado, non è così facile liberarsi di me...

Ah bon,ok:D

DFGemini
23-02-2012, 22:24
Se trovo la lista in italiano te la passo, non ho palle di tradurla tutta è a dir poco enorme :rolleyes:

Sì sì,vai tranquillo....tanto prima che DICE mette la patch stiamo freschi:asd:

Vishnu
23-02-2012, 23:14
questo ero io oggi pomeriggio

http://smileys.smilchat.net/emoticon/sports/roller.gif

maledetta LAGGHE! (cit.) :O

R4iDei
23-02-2012, 23:23
Sì sì,vai tranquillo....tanto prima che DICE mette la patch stiamo freschi:asd:

Impara l'inglese che fa sempre comodo!:fagiano:

Maxmel
23-02-2012, 23:53
mah a me sta cosa dei bonus variabili a seconda dell'arma sa tanto di ennesima fonte di problemi...

OdontoKiller
23-02-2012, 23:57
mah a me sta cosa dei bonus variabili a seconda dell'arma sa tanto di ennesima fonte di problemi...

Uno che ha capito come sta girando :mano:

DFGemini
24-02-2012, 00:30
Impara l'inglese che fa sempre comodo!:fagiano:

Ma in inglese non sto messo così male...solo che in quel testo tra alcuni termini sconosciuti e enorme numero di fix stavo dando di matto ad un certo punto....credo di aver tradotto correttamente sì e no il 50% della patch:asd:...poi ho dichiarato give up

Takaya74
24-02-2012, 09:13
Allora devono impedire di mettere gli obiettivi 1x o simili, altrimenti se ne vedranno a bizzeffe che vanno in giro e con un po' di pratica ti stendono con un grosso calibro ed un unico tiro.

Perchè secondo te la metà dei miei punti col cecco come li ho fatti fin'ora? :D
Un'altra str...ta della DICE... su BC2, che era un gioco serio, il cecco non aveva la mira assistita, percui fare un quickscoop era decisamente più difficile, in BF3 è facilitato dalla "croce" che hai quando non sei in mira.
Basterebbe potenziare i fucili come dicono e togliere la "croce", sarebbe intelligente, ma dubito che lo faranno....... DICE :doh:

:asd:

Sti filmati sono lollosissimi..... :D

Certo che l'aereo che investe i soldati....... :muro: :mc:
DICE :doh:

:asd: piccola chicca l'audio ovattato da fuori abitacolo :D

:asd:

io traduco con GUGOL-TRANSLEITOR..... è così preciso.....:stordita:

Uno che ha capito come sta girando :mano:

Se "il tutto" fosse fatto in modo, coerente con la realtà sarebbe solo che un bene, ma temo che faranno solo una bimbominkiata per facilitare i nerd di tutto il mondo.

p0Lo
25-02-2012, 10:12
Perchè secondo te la metà dei miei punti col cecco come li ho fatti fin'ora? :D
Un'altra str...ta della DICE... su BC2, che era un gioco serio, il cecco non aveva la mira assistita, percui fare un quickscoop era decisamente più difficile, in BF3 è facilitato dalla "croce" che hai quando non sei in mira.
Basterebbe potenziare i fucili come dicono e togliere la "croce", sarebbe intelligente, ma dubito che lo faranno....... DICE :doh:

C'è da dire però che negli appostamenti con il cecchino in BC2 era mooolto più facile fare headshot(mirino praticamente fermo)che in BF3 che sballonzola come un matto,vabbè si preme la levetta...ma c'è il rischio di premerla leggermente avanti e spostarsi...:doh:

IlKebabbaro
25-02-2012, 15:21
C'è da dire però che negli appostamenti con il cecchino in BC2 era mooolto più facile fare headshot(mirino praticamente fermo)che in BF3 che sballonzola come un matto,vabbè si preme la levetta...ma c'è il rischio di premerla leggermente avanti e spostarsi...:doh:

Si vabbè ma sto poveraccio non tiene il respiro per sempre, dopo un pò scoppia :asd:

Verro
25-02-2012, 15:26

Ma scusate, come fa ad ucciderli??? O.o non ho capito...semplicemente passandogli vicino???

DFGemini
25-02-2012, 16:05
Dice non si rende conto di quanto urge una patch per fixare molte,troppe cose che stanno imho affossando questo titolo(ovviamente sempre a causa di chi le sfrutta,ma è utopia pensare che non lo faccia nessuno).

-usas:basta non ne posso più...anche su mappe enormi come isola di wake la gente ti shotta da 3 Km e crepi istantaneamente.temo più loro che un carro.non so più quante volte l'ho detto in questo 3d,ma grazie anche al mathmaking farlocco di questo titolo uscire e e cercare una nuova partita,magari con amici,diventa un'impresa.

-mezzi aerei immortali:mappe come Canali sono ostaggio della gente che si piazza su elicotteri e crea il panico.basta 1 geniere a bordo e non si tira giù neanche in 3 tra flare e riparazioni.e il bello è che,il più delle volte,servono pure 2 colpi(!) di RPG per tirarli giu....con tutte le difficoltà del caso per colpirli con tale arma.

-bilanciamento armi:non si può vedere che armi a corto(PP o UMP) e medio(G36 o A91) raggio facciano gli stessi danni,a distanze "importanti",di armi a lungo raggio come i fucili d'assalto o superiori.

-animazioni:ricariche che vanno a vuoto,cambio armi che si impalla,resurrezione che non parte....sono tante cose che pregiudicano il gameplay per alcune classi...e non va bene,perché non posso far partire il defibrillatore 3 volte per resuscitare uno sotto i miei piedi...il più delle volte la gente mi vede e chi sega perché sono costretto a stare fermo nel tentativo di resuscitare.

-lag dei colpi:non so come definirla,cmq è come se i colpi arrivassero con 1 secondo di ritardo sul corpo.questo fà sì che il più delle volte si impieghi 1 caricatore intero per uccidere una persona quando bastavano in realtà 10 colpi(ma vedendolo in ritardo continui a sparare) e rendono vane coperture prese durante la partita(quante volte si muore dietro a muri sotto fuoco di soppressione?)

-Mav:sta cazzuola di zanzara in certe mappe è un incubo,usata sia come mezzo per uccidere(gran bazar) sia come ascensore(karkand) ponendo il cecchino in anfratti elevatissimi e impossibili da raggiungere(ovviamente a copertura di una bandiera o M-com).

Questi sono i punti gravi,imho,che Dice non può fixare con comodo aspettando la neve a Roma....sono cose che rovinano partite intere e se non si fosse chiamato battlefield la gente lo avrebbe già cestinato!

Ormai tra gli errori presenti in MW3 e quelli da correggere in BF3 finisce che rispolvero il vecchio e caro killzone3,l'unico online serio e bilanciato in ambito FPS per questa gen che abbia provato....se solo non mi scocciasse giocare da solo(perché anche lì il team è tutto)

Verro
25-02-2012, 16:17
su alcuni bug sono d'accordo con te! Su altri non ci ho mai nemmeno fatto caso, ma quello dei mezzi aerei indistruttibili è una scelta che spesso mi ha fatto uscire dalla mappa! Elicotteri che pieni di gente diventano INDISTRUTTIBILI, anche perché spesso, usando il missile a inseguimento, quel cazzo di elicottero riesce a deviarne anche due di seguito, poi ne servono ALMENO 2-3 per buttarlo giu (pregando che non ci sia un geniere all'interno), quindi in tutto ci vogliono 4-5 missilate che ti espongono a soldati da terra che all'elicottero stesso! Praticamente, il 90% delle volte è impossibile da buttare giu e condiziona tutta la partita!!! :eek: :eek: Dovrebbero farlo abbattibile con UN RPG, oppure che al massimo possa deviare 1 missile!

Vishnu
25-02-2012, 21:47
non sono proprio daccordo sui mezzi aerei, avere flare e genieri che ti riparano fa parte, secondo me, di un buon gioco di squadra! alla fine il geniere si sacrifica per pochi punti!

d'altra parte, per tirarli giù bisogna essere almeno in due a terra, alias "gioco di squadra"! quando riusciamo a comunicare a voce, infatti, spesso hanno poca speranza di rimanere in volo!

piuttosto sono dei cretini allucinanti quelli che vanno con l'elicottero in base nemica e aspettano che tu salga su qualche mezzo per fare l'uccisione! in canali di blabla è insopportabile, c'è sempre un elicottero fisso sulla portaerei che trucida tutti allo spawn! questo tipo di cose dovrebbero evitarle! porca zozza, una portaerei e l'elicottero se la svolazza così tranquillamente?

dovrebbero mettere una no fly zone, o almeno che i colpi inflitti non facciano danno....qualcosa del genere!

OdontoKiller
25-02-2012, 21:55
non sono proprio daccordo sui mezzi aerei, avere flare e genieri che ti riparano fa parte, secondo me, di un buon gioco di squadra! alla fine il geniere si sacrifica per pochi punti!

d'altra parte, per tirarli giù bisogna essere almeno in due a terra, alias "gioco di squadra"! quando riusciamo a comunicare a voce, infatti, spesso hanno poca speranza di rimanere in volo!

piuttosto sono dei cretini allucinanti quelli che vanno con l'elicottero in base nemica e aspettano che tu salga su qualche mezzo per fare l'uccisione! in canali di blabla è insopportabile, c'è sempre un elicottero fisso sulla portaerei che trucida tutti allo spawn! questo tipo di cose dovrebbero evitarle! porca zozza, una portaerei e l'elicottero se la svolazza così tranquillamente?

dovrebbero mettere una no fly zone, o almeno che i colpi inflitti non facciano danno....qualcosa del genere!

Basterebbe come dissi in tempi non sospetti, il lock automatico per OGNI mezzo volante sopra la base, il respawn diretto sulla contraerea fissa e che quest'ultima fosse fornita di missili ad aggancio.. è più complicato a dirsi che a farsi..

Vishnu
25-02-2012, 22:48
Basterebbe come dissi in tempi non sospetti, il lock automatico per OGNI mezzo volante sopra la base, il respawn diretto sulla contraerea fissa e che quest'ultima fosse fornita di missili ad aggancio.. è più complicato a dirsi che a farsi..

si infatti, andrebbe potenziata di brutto la contraerei fissa! così com'è è quasi inutile! :muro:

OdontoKiller
25-02-2012, 23:03
si infatti, andrebbe potenziata di brutto la contraerei fissa! così com'è è quasi inutile! :muro:

Così com'è spamma proiettili come Kid mi spamma la mail :asd:

Vishnu
25-02-2012, 23:04
Così com'è spamma proiettili come Kid mi spamma la mail :asd:

kid fa più che bene a farlo! :O

Takaya74
26-02-2012, 11:36
Dice non si rende conto di quanto urge una patch per fixare molte,troppe cose che stanno imho affossando questo titolo(ovviamente sempre a causa di chi le sfrutta,ma è utopia pensare che non lo faccia nessuno).

-usas:basta non ne posso più...anche su mappe enormi come isola di wake la gente ti shotta da 3 Km e crepi istantaneamente.temo più loro che un carro.non so più quante volte l'ho detto in questo 3d,ma grazie anche al mathmaking farlocco di questo titolo uscire e e cercare una nuova partita,magari con amici,diventa un'impresa.

-mezzi aerei immortali:mappe come Canali sono ostaggio della gente che si piazza su elicotteri e crea il panico.basta 1 geniere a bordo e non si tira giù neanche in 3 tra flare e riparazioni.e il bello è che,il più delle volte,servono pure 2 colpi(!) di RPG per tirarli giu....con tutte le difficoltà del caso per colpirli con tale arma.

-bilanciamento armi:non si può vedere che armi a corto(PP o UMP) e medio(G36 o A91) raggio facciano gli stessi danni,a distanze "importanti",di armi a lungo raggio come i fucili d'assalto o superiori.

-animazioni:ricariche che vanno a vuoto,cambio armi che si impalla,resurrezione che non parte....sono tante cose che pregiudicano il gameplay per alcune classi...e non va bene,perché non posso far partire il defibrillatore 3 volte per resuscitare uno sotto i miei piedi...il più delle volte la gente mi vede e chi sega perché sono costretto a stare fermo nel tentativo di resuscitare.

-lag dei colpi:non so come definirla,cmq è come se i colpi arrivassero con 1 secondo di ritardo sul corpo.questo fà sì che il più delle volte si impieghi 1 caricatore intero per uccidere una persona quando bastavano in realtà 10 colpi(ma vedendolo in ritardo continui a sparare) e rendono vane coperture prese durante la partita(quante volte si muore dietro a muri sotto fuoco di soppressione?)

-Mav:sta cazzuola di zanzara in certe mappe è un incubo,usata sia come mezzo per uccidere(gran bazar) sia come ascensore(karkand) ponendo il cecchino in anfratti elevatissimi e impossibili da raggiungere(ovviamente a copertura di una bandiera o M-com).

Questi sono i punti gravi,imho,che Dice non può fixare con comodo aspettando la neve a Roma....sono cose che rovinano partite intere e se non si fosse chiamato battlefield la gente lo avrebbe già cestinato!

Ormai tra gli errori presenti in MW3 e quelli da correggere in BF3 finisce che rispolvero il vecchio e caro killzone3,l'unico online serio e bilanciato in ambito FPS per questa gen che abbia provato....se solo non mi scocciasse giocare da solo(perché anche lì il team è tutto)

L'usas è una tristezza, e lo dice (dice:-|) uno che lo usa(s) vabbè basta!
In certe mappe trovo che sia indispensabile per farsi valere, quello che trovo sinceramente deprimente è vedere gente che lo usa a isola di Kharg e quando ti ci ammazzano scopri che il deficiente ha 25 stelle di servizio con l'usas, roba da SUPER-SFIGATO di 8° livello, in pratica se non c'era l'usas questo idiota non avrebbe mai giocato a bf3, o forse era ancora al 30 livello :doh:
La lag dei colpi e di tutto il gioco è allarmante, se prendi l'elenco delle mie partite ti rendi subito conto delle partite con e senza lag. Sembrano le partite di due giocatori diversi!!! Però uno dei due giocatori è cieco!!!!
CON faccio partite oneste, magari anche 12/10, 12/12... o quando gioco bene 16/8, e con tanto divertimento in generale. Nelle partite SENZA vedi risultati tipo 1/10, 2/9 3/10 e rimango in partita solo perché c'è qualcuno "dei miei" :D
Ma solitamente me ne accorgo quasi subito. Tipo, sparo ad uno che corre, svuoto il caricatore e questo fa altri 3 passi poi muore come fulminato! ed io rimango con un grosso punto interrogativo sulla testa.
Quando sono collegato bene ho la soddisfazione di sapere dov'è un nemico aggirarlo e ucciderlo, diversamente lo prendo alle spalle gli sparo, quello si gira e ha tutto il tempo di ricaricare e spararmi....dice:-|
Sulle rianimazioni non ho mai avuto un problema, questo è forse l'unico o uno dei pochissimi particolare a favore di bf3 rispetto a bc2. Spesso su bc2 dovevi stargli sdraiato sopra per rianimarlo.
Per le armi con uguale potenza, non sono d'accordo. Mi spiego..... NON è realistico, ma è giusto che sia così, altrimenti certe armi non verrebbero MAI usate. Tanto vale allora metterne 6/7 e via così tanto quelle poco potenti non le usarà mai nessuno. Ritengo che questo sia l'altro punto a favore di bf3 rispetto a bc2.... l'incredibile varietà di armi a disposizione e le migliaia di configurazioni.... pure troppe.
In ultimo le armi del cecchino, rispetto a bc2 sono potenti la metà (la metà del tempo in bc2 ero cecchino) e non è realistico, però garantisco ne guadagna il game play, molti meno camper....... e qui arriviamo alla nota per me dolente al massimo. Il comparto grafico per il game play di bf3 è PENOSO.
Ovvero la visuale è quella che si ha andando in giro con gli occhiali, e al posto delle lenti due spioncini per porte blindate. Cioè se hai un nemico che potresti toccare allungando un braccio, lo vedi piccolo come un pigmeo a 800 mt, e come aggravante hanno i messo in mappa 1.000.000.00.00.00.0000.000.00.0000.00.00.00.00.00.000 di oggetti in terra o che volano in aria...... qualcuno ricorderà quando sono stato ammazzato da una "scatola" decisamente una scelta che definire infelice è un complimento, aggiungo anche la scelta orrida di avere un comparto luci che andrebbe bene per un film dei transformer (credo l'abbiano preso da li). Tutte le mappe iper contrastate (wake island :doh:). Non si vede un cazzo... il tutto è certamente ha vantaggio del realismo, ma al gameplay ci ha pensato qualcuno? oppure no.... deve essere un gioco oppure un film?
Purtroppo in questo, come in tanti aspetti della vita quotidiana dobbiamo fare i conti con scelte aziendali del menga, dettate unicamente da gente che non capisce una cippa, ovvero il marketing... che per un azienda dovrebbe essere essenziale, ma MAI e poi MAI governare le scelte di chi fa i prodotti. Ma non è così... e allora tiriamo fuori un prodotto fantastico, favoloso... sembra di essere in un film..... si ma il game play? stica.... si ma il respawn? stica....si ma facciamo l'animazione del salto ostacoli, ma poi se si incastra perché è fatto di merda???? stica...... si ma il rinculo delle armi? stica.... si ma la chat vocale sistemata dopo 3 mesi? stica.....si ma "stando fermi muori per sfortuna"???? e vabbè......
Volete un altro bell'esempio di marketing a fava?? Eccolo: quanto hanno pubblicizzato il Frostbite 2.0???? ce le hanno fracassate...... e poi???
Dopo che hai sbeccato un marciapiede tirandogli un RPG o tirato giù il solito muro a Oltre la senna.... IL NULLAAA!!!!
NON SI DISTRUGGE NIENTEEEEEE!!!!!!
Chi ci ha giocato lo sa bene, vi ricordate Guerra fredda a BC2??? ecco per chi non lo sapesse, un tranquillo paesino di montagna con una ventina di casette, che però dopo una partita a corsa rimaneva in piedi solo la cuccia di un cane, ma anche un po' traballante..

Concludo il tutto con una bella frase lapidaria ma VERISSIMA di Gemini....
"sono cose che rovinano partite intere e se non si fosse chiamato battlefield la gente lo avrebbe già cestinato!"

R4iDei
26-02-2012, 13:21
Ragazzi ma quanto rosicate? Fatevi una connessione decente se il lag vi uccide così, o magari verificate che non ci sia nulla nella vostra rete casalinga che renda instabile il ping...

Io di lag ne ho trovato in una (UNA) partita e poi ha smesso dopo 5 minuti, e ho 70 ore di gioco quindi qualche partita l'ho fatta!

;)

Maxmel
26-02-2012, 13:37
io non trovo niente di cosi devastante. Le cose più pallose sono i mezzi aerei che non vengono giù e i bimbiminkia che salgono sul mav per raggiungere posti inacessibili. L'usas è gestibile (su xbox trovo gente che lo usa solo su metro praticamente, al limite bazar, mi è capitato una sola volta uno che ha fatto una combo drammatica: è salito con il mav sul palazzo sopra piazza in karkand e camperava con l'usas :rolleyes: )
La hitbox ha gli stessi problemi di bc2, è proprio marchio di fabbrica di dice. Per il lag invece avrò trovato una partita in 170 ore di gioco.

OdontoKiller
26-02-2012, 13:49
Ragazzi ma quanto rosicate? Fatevi una connessione decente se il lag vi uccide così, o magari verificate che non ci sia nulla nella vostra rete casalinga che renda instabile il ping...

Io di lag ne ho trovato in una (UNA) partita e poi ha smesso dopo 5 minuti, e ho 70 ore di gioco quindi qualche partita l'ho fatta!

;)

Ne hai trovata una perchè non conosci il gioco, battlefield 3 ha problemi e causa lag che fai fatica ad individuare, la riconosci solo da piccoli segni.. serve esperienza per vederla, questo non vuol dire che non influica, anzi.

R4iDei
26-02-2012, 17:52
Ne hai trovata una perchè non conosci il gioco, battlefield 3 ha problemi e causa lag che fai fatica ad individuare, la riconosci solo da piccoli segni.. serve esperienza per vederla, questo non vuol dire che non influica, anzi.

sisi...

X360X
26-02-2012, 18:46
Non ci ho giocato chissà quanto ma a me e a un mio amico il gioco funziona sempre benissimo, senza lag

Poi se esiste il "piccolo lag poco percettibile" non lo so, a malapena sto imparando a sparare decentemente col gamepad quindi non mi faccio problemi per così poco :D

Ma oggettivamente questo gioco altri problemi ne ha eccome, ma il primo sono gli utenti che non conoscono il gioco di squadra. perché è un gioco di squadra fino a prova contraria, puoi anche farti ammazzare se serve

A me non frega nulla delle kill, che dipendono dall'essere più o meno esperto nel giocare, ora non lo sono pazienza. ma sinceramente mi rode perdere la partita per cose che non dipendono dalla bravura ma solo dalla volontà dei giocatori incapaci (perché chi non fa gioco di squadra è un incapace e nemmeno capisce di esserlo)

Sistemassero la testa alla gente potrebbero pure raddoppiare i bug :sofico: mi ci divertirei molto di più

OdontoKiller
26-02-2012, 18:59
Non ci ho giocato chissà quanto ma a me e a un mio amico il gioco funziona sempre benissimo, senza lag

Poi se esiste il "piccolo lag poco percettibile" non lo so, a malapena sto imparando a sparare decentemente col gamepad quindi non mi faccio problemi per così poco :D

Ma oggettivamente questo gioco altri problemi ne ha eccome, ma il primo sono gli utenti che non conoscono il gioco di squadra. perché è un gioco di squadra fino a prova contraria, puoi anche farti ammazzare se serve

A me non frega nulla delle kill, che dipendono dall'essere più o meno esperto nel giocare, ora non lo sono pazienza. ma sinceramente mi rode perdere la partita per cose che non dipendono dalla bravura ma solo dalla volontà dei giocatori incapaci (perché chi non fa gioco di squadra è un incapace e nemmeno capisce di esserlo)

Sistemassero la testa alla gente potrebbero pure raddoppiare i bug :sofico: mi ci divertirei molto di più

La lag esiste ed è pesantissima, è mascherata dalle hitbox che sono lato client e non server, se qualcuno si ricorda e mi viene in aiuto è meglio..

Takaya74
26-02-2012, 19:07
R4iDei non si tratta di rosicare, si tratta di poter giocare decentemente, te lo dico perchè ne ho di esperienza. Tra bf2 bc2 e bf3 ho quasi 1000 ore di gioco, e ti posso dire che di cose ne ho viste tante.... Di Mac sto gioco ne ha a tonnellate. E poi che vuol dire "metti a posto la connessione" secondo te non l'ho fatto? Ho fatto tutto quello che serviva, e gioco con gente qui del forum che non ne soffre, ma altri si.... Io su bc2 andavo una bomba, invece su bf3 la 1 partita su 3 è da buttare!

Vishnu
26-02-2012, 19:15
La lagghe! :O

R4iDei
26-02-2012, 19:41
R4iDei non si tratta di rosicare, si tratta di poter giocare decentemente, te lo dico perchè ne ho di esperienza. Tra bf2 bc2 e bf3 ho quasi 1000 ore di gioco, e ti posso dire che di cose ne ho viste tante.... Di Mac sto gioco ne ha a tonnellate. E poi che vuol dire "metti a posto la connessione" secondo te non l'ho fatto? Ho fatto tutto quello che serviva, e gioco con gente qui del forum che non ne soffre, ma altri si.... Io su bc2 andavo una bomba, invece su bf3 la 1 partita su 3 è da buttare!

Invece si tratta di rosicare, o comunque di cercare un alibi... sia chiaro che non volevo essere offensivo era così per cazzarare!

Non so tu che esperienza abbia potrai essere pure un giocatore professionista ma il lag si riconosce. Ora non per fare lo sborone ma dato che qua bisogna presentare il "curriculum" beh io gioco online da quake2 quando avevo il 56k non so se mi spiego... i pacchetti viaggiavano col piccione e di cose turche per quanto riguarda il lag ne ho viste in tutte le salse in molti sparatutto nel tempo che è passato :)

Finchè le mie azioni col joypad vengono eseguite immediatamente io non mi lamento del lag. E ripeto che in 70 ore mi è capitato 1 volta per 5 minuti.

Se a qualcuno capita di avere lag e ad altri no penso benissimo che possa essere un problema di instradamento pacchetti.
Voglio dire: per quale recondito motivo uno dovrebbe giocare bene e un altro no sullo stesso server se non che uno ha connessione peggiore verso quel server dell'altro?

DFGemini
26-02-2012, 21:14
R4idei quello a cui mi riferisco io non è una lag intesa in senso generale,ma una lag di sistema sui colpi.dico di sistema perché questa è indipendente dalla connessione,c'è di base,ed era presente già dalla beta.
È un problema che hanno riscontrato molti ragazzi con cui gioco e che hanno connessioni più o meno stabili(a detta loro).
Io da parte mia vedo una differenza netta tra "il periodo" il cui i colpi vengono sparati,colpiscono i bersagli e vanno a segno(togliendo vita) giocando a BF3 e MW3(e quest'ultimo è connessione dipendente):nel primo caso c'è come un ritardo nel conteggio danni,come illustravo negli esempi sopra,nel secondo invece il tutto avviene in tempo reale,tanto che gestisco tranquillamente 1 caricatore anche contro 3 nemici di fila.
Più che spiegarmi così non saprei,in gergo tecnico non saprei come definirla se non Lag,anche se in realtà riguarda solo la la fase di fuoco....infatti per il resto il gioco non mi ha mai dato alcun segno di lag(a parte server down).
Per la cronaca pingo 18 su Maya e ho una 4 Mb(stabile e senza programmi P2P o streaming attivi,ne usufruisco solo io,specie di sera).

IlKebabbaro
26-02-2012, 21:17
Voi vi lamentate di lag? venite su mw3, che non ha nemmeno i server dedicati e dove la connessione è il 70% della tua skill :asd:

Detto questo devo dire che io ho sempre trovato una connessione ottima... sarà che ho solo 15 ore di gioco, poi boh

OdontoKiller
26-02-2012, 21:18
R4idei quello a cui mi riferisco io non è una lag intesa in senso generale,ma una lag di sistema sui colpi.dico di sistema perché questa è indipendente dalla connessione,c'è di base,ed era presente già dalla beta.
È un problema che hanno riscontrato molti ragazzi con cui gioco e che hanno connessioni più o meno stabili(a detta loro).
Io da parte mia vedo una differenza netta tra "il periodo" il cui i colpi vengono sparati,colpiscono i bersagli e vanno a segno(togliendo vita) giocando a BF3 e MW3(e quest'ultimo è connessione dipendente):nel primo caso c'è come un ritardo nel conteggio danni,come illustravo negli esempi sopra,nel secondo invece il tutto avviene in tempo reale,tanto che gestisco tranquillamente 1 caricatore anche contro 3 nemici di fila.
Più che spiegarmi così non saprei,in gergo tecnico non saprei come definirla se non Lag,anche se in realtà riguarda solo la la fase di fuoco....infatti per il resto il gioco non mi ha mai dato alcun segno di lag(a parte server down).
Per la cronaca pingo 18 su Maya e ho una 4 Mb(stabile e senza programmi P2P o streaming attivi,ne usufruisco solo io,specie di sera).

Lag ce n'è anche nei controlli del pad, se provi a disegnare dei cerchi con l'analogico destro ti renderai conto di com'è.. ''gommoso'' se metto su BC2 o qualsivoglia altro FPS questo leg non c'è

(Ste su BC2 te lagghi di più, lo sappiamo.. io però sto parlando di lag nei controlli del pad :asd:)

Vishnu
26-02-2012, 21:25
la connessione apparentemente è sempre buona, ve ne accorgerete col tempo, quando vi rendete conto di quanti colpi bastano per seccare un nemico e di quanti, invece, ne sparate prima che questo cada 1 secondo dopo che avete smesso di sparare un caricatore! oppure quando tirate le cannonate in pieno e il nemico non muore!

qui si tratta di rosikare, sì, ma con criterio! :O

io comunque vado sui pattini che me piaSCe! :O

OdontoKiller
26-02-2012, 21:30
io comunque vado sui pattini che me piaSCe! :O

E pattini a meraviglia ragazzo mio :asd: :asd:

Maxmel
26-02-2012, 21:47
stassera i bimbiminkia si sono presi una severa lezione.
Siamo rimasti in due in squadra quasi da subito e tutti a fare spawn killing sulla nostra base. :rolleyes: Cosi ho fatto una serie di escursioni con lav e m1 :asd: risultato:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/32521661/2/195559857/
round seguete ho infierito ancora:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/32525366/2/195559857/

Maxmel
26-02-2012, 21:53
il problema di come entrano i colpi non è dovuto a lag. Sparate contro un muro e vedrete se i colpi non vengono piazzati tutti subito. E' un problema delle hitbox, e, ripeto c'eran anche in bc2.

OdontoKiller
26-02-2012, 21:58
il problema di come entrano i colpi non è dovuto a lag. Sparate contro un muro e vedrete se i colpi non vengono piazzati tutti subito. E' un problema delle hitbox, e, ripeto c'eran anche in bc2.

La gestione delle hitbox era totalmente differente in BC2, li erano fatte male ovvero lasciavano scia, qui son fatte bene ma se io sparo ad uno che vedo nel punto X, ovvio che non lo prendo se lui è nel punto Y

In ogni caso in BC2 non c'era lag nei controlli, quindi il problema era uno solo, qui i problemi son decine e si sommano tutti..

Maxmel
26-02-2012, 22:03
qui le hanno migliorate ma rimane il problema dei ripari. Tu pensi di essere riparato ma ti killano lo stesso facendo un pò di spray nella tua direzione. Questa è la cosa che mi fa più incazzare.

R4iDei
26-02-2012, 22:04

Ho capito quello che dici.
Tieni conto che in BF sembra esserci una fisica piuttosto realistica dei proiettili, e se un proiettile viaggia a a 600m/s per fare 50m ci mette circa 80ms. Probabilmente MW non ha niente di tutto ciò, almeno a giudicare da come funzionano i colpi da lontano.
Se poi c'è una latenza tra quando il proiettile arriva e quando effettivamente viene tolta vita al giocatore beh di sicuro è un problema del gioco ma quello ce lo avranno tutti!

Vishnu
26-02-2012, 22:23
E pattini a meraviglia ragazzo mio :asd: :asd:

http://freeemoticonsandsmileys.com/animated%20emoticons/Animal%20Animated%20Emoticons/duck%20run.gif

Takaya74
27-02-2012, 08:18
Invece si tratta di rosicare, o comunque di cercare un alibi... sia chiaro che non volevo essere offensivo era così per cazzarare!

Non so tu che esperienza abbia potrai essere pure un giocatore professionista ma il lag si riconosce. Ora non per fare lo sborone ma dato che qua bisogna presentare il "curriculum" beh io gioco online da quake2 quando avevo il 56k non so se mi spiego... i pacchetti viaggiavano col piccione e di cose turche per quanto riguarda il lag ne ho viste in tutte le salse in molti sparatutto nel tempo che è passato :)

Finchè le mie azioni col joypad vengono eseguite immediatamente io non mi lamento del lag. E ripeto che in 70 ore mi è capitato 1 volta per 5 minuti.

Se a qualcuno capita di avere lag e ad altri no penso benissimo che possa essere un problema di instradamento pacchetti.
Voglio dire: per quale recondito motivo uno dovrebbe giocare bene e un altro no sullo stesso server se non che uno ha connessione peggiore verso quel server dell'altro?

Allora si rosicare si.... perchè se metà partita la passo nel menù o faccia a terra capisci che non va bene? viene a mancare la parte fondamentale del comprare una console e del giocare on line.... ovvero il divertimento, e perchè? perchè non riescono a calibrare il gioco uguale per tutti o IO sto indietro di 1 sec. o ci stanno gli altri.
I controlli del joypad sono perfetti, parlo di quello che vedi sul TV e quello che succede realmente.... mi è capitato di veder sparare delle rocce e subito dopo vedere uscire un soldato dietro, stare dietro un angolo in attesa di un nemico e tutto un tratto sentire dei colpi, morire, e quando sono faccia a terra veder uscire da dietro l'angolo il nemico che ti ha sparato... io parlo di questo. Non di reattività, quella è perfetta. Parlo della sincronizzazione tra te e i tuoi nemici. Ripeto una su tre la gioco così, a riprova ci sono i dati, in alcune sere faccio 16/5 ed altre sere 2/8.... e non è colpa di chi ho davanti. Su bc2 le mie statistiche erano sempre uguali, coerenti tra una partita e l'altra...... in bf3 questo non succede ho dati sballati da una sera all'altra.
Il mio curriculum l'ho presentato non per fare il figo, ma per farti capire che ho sufficiente esperienza per sapere e riconoscere se c'è o meno un problema. E ti dico che il problema di connessione c'è..... alcune partite riconosco perfino che la fazione opposta ha lag, si aggirano come zombie ritardati, escono dai ripari e non vedendo nessuno rimangono al sole come lucertole e ne ammazzi a pacchi e cos'è quello il clan del cottolengo? Su bc2 te ne accorgevi a video, su bf3 hanno fatto in modo che tu non te ne rendessi conto con quello che vedi.... ma con quello che ti succede, percui è più difficile da identificare. Pensi che stai giocando di cacca, ma in realtà stai mezzo secondo indietro rispetto a quello che fanno gli altri, e chiudi una partita con 1/10, allora dici cavolo, questi so troppo forti cambi server e fai un 10/0.... NO, non erano più forti... eri solo collegato ad un server di merda.
Poi ultima cosa, scusa se te lo dico ma tu mi dai molto l'impressione di avere una connessione più che buona...... fidati di chi come me NON è così fortunato. E' come se mi dicessi che la fame nel mondo non esiste perchè tu hai sempre il frigo pieno........:stordita:

R4iDei
27-02-2012, 08:57
Io ho sempre pensato che quando prendo mazzate sia colpa mia e/o del team.
Non ho giocato molto a bc2 ma per quello che posso capire bf3 é stato in qualche maniera leggermente avvicinato a cod insomma mi sembra più frenetico e questo di sicuro non aiuta se non si hanno problemi di lag!

Cmq si ho un'ottima connessione ma niente che faccia gridare al miracolo! Qua a Roma le connessioni ULL sono tutte così con tutti gli operatori. Poi c'é chi va lento perché sta lontano dalla centrale ma questo non influisce sulle latenze!

Non sottovalutare il "clan del cottolengo"!!
Penso che tu avrai avuto la prova leggendo il forum che c'é gente che nemmeno sa come si segnala (e sottolineo che non é una critica dato che nemmeno io lo sapevo quando ho iniziato con bc2 dato che non lo scrivono da nessuna parte).
Quindi é tanto strano capitare in una partita di nabbi?
Ti succede mai di giocare a conquista e di vincere tipo 150 - 70 e poi di colpo senti "abbiamo perso tutti gli obiettivi" e finisci per perdere 0 - 30 e a girare come uno zombie per cercare di conquistare almeno una bandierina e non perdere una partita gia vinta?
E ovviamente gli avversari ti vedono solo come un pirla e ai loro occhi sembri uno zombie che si fa impallinare!

OdontoKiller
27-02-2012, 10:42
Io mazzate ne prendo davvero poche R4iDei, ti butto giù due numeri..

Circa 1500 partite giocate, perse solo 417, rateo W/L 2.20
Rateo K/D 1.54 circa
1500 mezzi SOPPRESSI senza pietà, ultimamete più con la torcia del Geniere che con altro :asd:
25.000 punti in tutto o poco più col cecchino, giusto perchè capiate quanto lo utilizzo
Sono all'incirca il 6.200 al mondo in classifica generale PS3
Il terzo migliore dei nostri, numeri alla mano
Sono l'Assalto numero 1300 al mondo su PS3 per quanto riguarda le cure al minuto
Il Geniere numero 4000 al mondo nelle riparazioni al minuto
Il Supporto numero 2200 per quanto riguarda i rifornimenti al minuto

Questo è il mio biglietto da visita, con me difficile perdere, il gioco di squadra è sempre al primo posto.. non li definirei certo dati di uno che rosica, in quanto a divertimento però, siamo moooooolto latenti, su BC2 andavo ben peggio ma c*zzo se ci si divertiva milioni di volte in più!

Vishnu
27-02-2012, 10:49

Rateo K/D 1.54 circa
1500 mezzi SOPPRESSI senza pietà, ultimamete più con la torcia del Geniere che con altro :asd:
25.000 punti in tutto o poco più col cecchino, giusto perchè capiate quanto lo utilizzo
Sono l'Assalto numero 1300 al mondo su PS3 per quanto riguarda le cure al minuto

Questo è il mio biglietto da visita, con me difficile perdere, il gioco di squadra è sempre al primo posto.. non li definirei certo dati di uno che rosica, in quanto a divertimento però, siamo moooooolto latenti, su BC2 andavo ben peggio ma c*zzo se ci si divertiva milioni di volte in più!

io anGora non ho capito come si fa a vedere la posizione rispetto al "resto del mondo" :fagiano:

comunque, caro il mio dentista assassino, sei un bimbominkia! lo sappiamo tutti che ti circondi di clèimorre e aspetti che passi qualcuno a tiro! :rolleyes: :sofico:

Takaya74
27-02-2012, 10:52

Rateo K/D 1.54 circa

Per non parlare di come sta messo sottopanni...... :sofico:

OdontoKiller
27-02-2012, 10:57
io anGora non ho capito come si fa a vedere la posizione rispetto al "resto del mondo" :fagiano:

comunque, caro il mio dentista assassino, sei un bimbominkia! lo sappiamo tutti che ti circondi di clèimorre e aspetti che passi qualcuno a tiro! :rolleyes: :sofico:

Iamme guagliò! :sofico:

PS. Il Vishnu è il secondo dei nostri, quindi è più BBK di me! :asd:

Per non parlare di come sta messo sottopanni...... :sofico:

Flà.. 48 Durex buttati :cry:

Vishnu
27-02-2012, 11:00
Iamme guagliò! :sofico:

PS. Il Vishnu è il secondo dei nostri, quindi è più BBK di me! :asd:

Flà.. 48 Durex buttati :cry:

sì ma sono in risalita, sono dietro agli scarichi di attack che ha più ore di me, gne gne gne :O che comunque è il capo dei bimbinkia anche quando suona 'a chitarra! :O :sofico:

OdontoKiller
27-02-2012, 11:01
sì ma sono in risalita, sono dietro agli scarichi di attack che ha più ore di me, gne gne gne :O che comunque è il capo dei bimbinkia anche quando suona 'a chitarra! :O :sofico:

Madonna come cheatta quello! :mc:

Vishnu
27-02-2012, 11:03
Madonna come cheatta quello! :mc:

ha un cheat che quando sale sull'aeroplano :O a bordo ci trova pure le hostess vm18 :O

OdontoKiller
27-02-2012, 11:06
ha un cheat che quando sale sull'aeroplano :O a bordo ci trova pure le hostess vm18 :O

Però ultimamente quando cuffiato si inc*zza pure lui eh eh :asd:

Takaya74
27-02-2012, 11:31
Però ultimamente quando cuffiato si inc*zza pure lui eh eh :asd:

Buhahahaha.... vojo sentì er maestro quando smadonna!!!
Lui ha la chet de gt5 pure su bf3..... c'ha l'aBBBram modificato co li scarichi bucati pe avè er rumore daaaaa malavita!!!!