PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25

Pan
03-09-2012, 11:35
ma zio vitello.... non è che sono così rinco... ho preso diversa roba dallo store..

Ecco cosa ho fatto :

ho comprato premium ma giuro che quel cacchio di file da 100k che te lo sblocca non me lo ha scaricato. Credendo invece di avere Il pacchetto già installato che ho fatto ? ho scaricato close quarters. poi ho visto che le assegnazioni delle armi di premium non siaggiornavano.. e ho pensato che qualcosa fosse andato storto. Vedo un video sul tubo che appunto fa vedere che si sarebbe dovuto scaricare e installare sto benedetto file da 100kb. Torno sullo store e.... tadaaa vedo che il mio credito di 50€ si è ridotto a 35 ( 50 per comprare premium - close quarters .....) cioè mi hanno fottuto i 15 euro di close quarters.. poi magicamente riscaricando una seconda volta premium mi ha fure installato quel cacchio di file....:mad:

a chi posso telefonare per avere indietro i soldi ??

ma quindi hai prima comprato close quarter e poi il premium o il contrario?
comunque non so su PS3 ma su Xbox c'è una dicitura abbastanza ripetuta qua e la dove dice che se hai il premium non devi comprare nulla dallo store perche se no lo paghi 2 volte.. ho paura che farti rimborsare diventerà difficile.. :(

TheZeb
03-09-2012, 12:42
ma quindi hai prima comprato close quarter e poi il premium o il contrario?
comunque non so su PS3 ma su Xbox c'è una dicitura abbastanza ripetuta qua e la dove dice che se hai il premium non devi comprare nulla dallo store perche se no lo paghi 2 volte.. ho paura che farti rimborsare diventerà difficile.. :(

ho prima "comprato" e scaricato close quarters perchè credevo che premimu fosse gia sbloccato dopo aver fatto la transazione... invece mi hanno addebitato i 15€ di cq ...

bamba`
03-09-2012, 13:29
Dal battlelog mi sono sparite le due assegnazioni del geniere del premium, ora mi mancano le kill di fucile e mina anticarro... devo ancora verificare se sono sparite pure ingame.

obefix
03-09-2012, 13:31
Dal battlelog mi sono sparite le due assegnazioni del geniere del premium, ora mi mancano le kill di fucile e mina anticarro... devo ancora verificare se sono sparite pure ingame.

:eek: non sei il primo che sento a cui spariscono le cose.. ma poi tornano?

bamba`
03-09-2012, 13:44
Qua no :asd:

I contenuti sbloccati (divisa e dogtag) sono comunque rimasti.

riki82
03-09-2012, 13:47

Sono sparite anche a me dopo averle completate...uccisioni con fucile a pompa del geniere... però la pistrina c'è ancora :O

jonname84
03-09-2012, 13:51
Anche io avevo fatto un 5/6 uccisioni col pompa con il geniere...ma hanno fatto puff...o meglio..boom! :sofico:

obefix
03-09-2012, 14:55
speriamo a me non spariscano le poche cose che son riuscito ad ottenere :D

riki82
03-09-2012, 15:02
Io spero che con l'aggiornamento di domani non mi sconvolgano alcune armi alle quali mi sono affezionato :cry:

obefix
03-09-2012, 15:17
che aggiornamento fanno domani? :)

riki82
03-09-2012, 15:25
che aggiornamento fanno domani? :)

Domani esce Armored Kill in anteprima con premium su ps3.. in genere quando esce un'espansione rilasciano anche una patch correttiva ed è molto probabile che ritocchino alcune armi ;)

obefix
03-09-2012, 15:38
ah si bhe su xbox sentivo che volevano sistemare il famas.

Pan
03-09-2012, 16:02
ah si bhe su xbox sentivo che volevano sistemare il famas.

su xbox col premium c'è da aspettare una settimana in più. esce l'11.

jonname84
03-09-2012, 16:09
Bah...io sono sempre molto scettico ogni volta che aggiornano...le armi SuperUber le fanno diventare spara-stuzzicadenti in men che non si dica, mentre altre armi diventano impossibili da utilizzare quando prima erano quantomeno controllabili...adesso come adesso credi ci sia una sorta di "equilibrio" sulla maggior parte delle armi, l'importante è che non snaturino molte armi, ma che correggano dei bug vistosi, tipo quello del M26, o dell'USAS che tirava giù elicotteri da 85 km!

obefix
03-09-2012, 16:11
tirar giù gli elicotteri a 85 km è solo da chuck norris :O
speriamo non mi tocchino l'm16a3

riki82
03-09-2012, 16:32
tirar giù gli elicotteri a 85 km è solo da chuck norris :O
speriamo non mi tocchino l'm16a3

Non hai mai provato l'usas frag l'anno scorso allora

http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ

Ci si tiravano giù elicotteri, jeep e i cadaveri volavano via
L'M16A3 non lo toccheranno mai ;)

Per me ora vanno bene così, anche a me sembrano bilanciate bene, a parte il Famas che non si può proprio usare.
Forse 870mcs con pallottola tira un pò troppo lungo...sui 150 metri può essere anche realistico, a volte headshotto a 300metri
La magnum, che è la mia pistola preferita, sembra che non abbia parabola discendente, ci headshotto i camperoni da 400 metri :eek: poi balletto troll per festeggiare :ciapet:

riki82
03-09-2012, 16:56
Ecco qua

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654785571482527/

bamba`
03-09-2012, 16:59
su xbox col premium c'è da aspettare una settimana in più. esce l'11.

La patch dovrebbe uscire in simultanea su tutte le piattaforme domani, il dlc su x360 e pc l'11.

bamba`
03-09-2012, 17:01
Ecco qua

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654785571482527/

• Removed flares from gunner position in helicopters. With the right combination of unlocks, an attack helicopter could be effectively invulnerable to lock on missiles. Removing the flares from the gunner balances the attack helicopter against ground fire.

una delle poche cose su cui così ad una prima letta veloce non posso concordare più di tanto

edit:

ecco come funzionava il bug dell'HS:

• Fixed bug where you could get an incorrectly calculated longest headshot with the EOD bot.

:asd:

riki82
03-09-2012, 17:05
Si togliere i flares al cannoniere lascia perplesso anche me.

Hanno anche spostato il laser su gli eli scout come se fosse la terza torretta del carro.

RobbyBtheOriginal
03-09-2012, 17:34
I flares sull'eli al cannoniere!? Già quasi non funzionano:D ..speriamo bene, cmq l'usas era un'arma fuori dal comune, lasciava dei buchi per terra allucinanti!!:D ..appena l'ho sbloccato io ero tutto felice di provare questo straordinario fucile, l'avevano già patchato:what: ahahah

Inviato da Tapatalk

jonname84
03-09-2012, 17:44
Non hai mai provato l'usas frag l'anno scorso allora

http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ

Ci si tiravano giù elicotteri, jeep e i cadaveri volavano via

Per me ora vanno bene così, anche a me sembrano bilanciate bene, a parte il Famas che non si può proprio usare.
Forse 870mcs con pallottola tira un pò troppo lungo...sui 150 metri può essere anche realistico, a volte headshotto a 300metri
La magnum, che è la mia pistola preferita, sembra che non abbia parabola discendente, ci headshotto i camperoni da 400 metri :eek: poi balletto troll per festeggiare :ciapet:

Mi riferivo proprio a quella versione dell'USAS, purtroppo io non sono mai riuscito a giocarla, ma quando mi trovavo davanti uno semiserio con usas e io supernabbo al cubo sapevo che avevo molto meno scampo del solito...:D

jonname84
03-09-2012, 17:51
........
.........

the M16A3 and M4A1 have increased recoil to make them less attractive in all situations. :banned: :ciapet:

bamba`
03-09-2012, 18:13
Si togliere i flares al cannoniere lascia perplesso anche me.

Hanno anche spostato il laser su gli eli scout come se fosse la terza torretta del carro.

Già... e nel dubbio hanno anche potenziato lo stinger:
FIM92 and IGLA now lock on to air vehicles at both lower altitudes and longer distances.

Non si sa mai che i viper rimangano in cielo per più di qualche minuto :asd:

OdontoKiller
03-09-2012, 19:19
the M16A3 and M4A1 have increased recoil to make them less attractive in all situations. :banned: :ciapet:

E questa cosa potrebbe portare mezzo miliardo di bug essendo l'M16A4 la cosidetta ''arma zero'' dei programmatori.. ovvero la madre di tutte le armi del gioco.. mi spiego.. usi l'AK? è un M16 modificato.. usi l'SG553?.. anche lui è su base M16..

bamba`
04-09-2012, 07:14
Changed reload behavior on Tank / Tank Destroyer cannon weapons to prevent being able to fire 2 shots from different weapons quickly one right after another.

Altra piccola nota dolente

riki82
04-09-2012, 08:11

:doh: :mc: :cry:

Ho parlato troppo presto!!! :D

riki82
04-09-2012, 08:39
Altra piccola nota dolente

Questa non mi piace per niente :cry:
Fecevo di quei numeri alternando la cannonata alla rosa di pallottole sulla fanetria :O

TheZeb
04-09-2012, 08:45
ore 9:45 armored kill..... nemmeno l' ombra....

bamba`
04-09-2012, 08:47
Devi prima comprarlo sul psn http://www.nintendoclub.it/forumz/Smileys/Lots_O_Smileys/trollface.png

(non ho resistito :asd: )

jonname84
04-09-2012, 08:52
non abbiate fretta...le patch peggiorative si possono aspettare! :ciapet:

TheZeb
04-09-2012, 08:52
nun ce sta su psn.... :cry:

bamba`
04-09-2012, 09:01
How to download patch: When starting the game, the patch will automatically download. It is mandatory to accept this download if you want to play the game.
How to download Armored Kill: Armored Kill is available on the PlayStation Store and in our in-game store as a manual download. If you are a Premium member, this download will be available at 0 cost.

Appena sarà disponibile vai in Store nella schermata principale di BF3.

riki82
04-09-2012, 09:06
Ve ne accorgerete della patch... appena partirà il gioco vi farà fare l'aggiornamento :O
Quindi sarà disponibile anche AK.... Spero di riuscire a scaricare tutto in pausa pranzo! :oink:

TheZeb
04-09-2012, 09:18
Ve ne accorgerete della patch... appena partirà il gioco vi farà fare l'aggiornamento :O
Quindi sarà disponibile anche AK.... Spero di riuscire a scaricare tutto in pausa pranzo! :oink:

confermo, patch 1.06 in download 1.574 Mb :eek:

jonname84
04-09-2012, 09:41
Tra AK e la patch son 3 giga e passa mi sa!:fagiano:

RobbyBtheOriginal
04-09-2012, 10:29
Sisi ho guardato ieri, togli pure il mi sa;)
Cmq ieri belle partite con attackment, riks & soci, stemot e ebenezer:) ..in sharqi mi è capitato di accanirmi contro un eli con lo stinger, loro ne avevano 2 probabilmente uno spazzato, entrambi con ecm, un'impresa buttarli giu, erano puntati con soflam ma niente da fare lanciavano l'ecm e poi volavano bassi mentre recuperavano l'ecm, mi studio il loro giro che si facevano, aspetto che lancino l'ecm, li tengo puntati e bum tirato giu:cool: il bello è che mi ha dato tipo 5 uccisioni, veicolo distrutto, veicolo disattivato e poi distrutto, furia stradale, insomma non ho fatto a tempo a leggerli bene tutti:sborone: probabilmente volando basso ha travolto i suoi compagni morendo, e tutto con un colpo di stinger, non mi capiterà mai più!!:sofico:

Inviato da Tapatalk

dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-09-2012, 10:33
Sisi ho guardato ieri, togli pure il mi sa;)
Cmq ieri belle partite con attackment, riks & soci, stemot e ebenezer:) ..in sharqi mi è capitato di accanirmi contro un eli con lo stinger, loro ne avevano 2 probabilmente uno spazzato, entrambi con ecm, un'impresa buttarli giu, erano puntati con soflam ma niente da fare lanciavano l'ecm e poi volavano bassi mentre recuperavano l'ecm, mi studio il loro giro che si facevano, aspetto che lancino l'ecm, li tengo puntati e bum tirato giu:cool: il bello è che mi ha dato tipo 5 uccisioni, veicolo distrutto, veicolo disattivato e poi distrutto, furia stradale, insomma non ho fatto a tempo a leggerli bene tutti:sborone: probabilmente volando basso ha travolto i suoi compagni morendo, e tutto con un colpo di stinger, non mi capiterà mai più!!:sofico:

Inviato da Tapatalk

ieri ho anche buttato giù un jet e un chopper con la cannonata liscia del carro... SOSSO DISFAZIONI :D

riki82
04-09-2012, 10:51
Bella Robby ;)

Ieri in un caxxo di server arabo c'erano 2 tizi coi jet che NON mi facevano fare 10 metri fuori dalla base col carro e a piedi!...erano organizzatissimi :eek:
Mitragliatore + razzi non guidati... appena partivo col carro mi sparavano in 2... a volte non facevo nemmeno in tempo a scendere da carro! :muro:

Siccome volavano sulla nostra base mi sono piazzato sulla torretta anti aerea e.... gli ho fatto saltare le chiappe :ciapet:

Ho preso il nastro postazione fissa che non ero mai riuscito a prendere!

Comunque la cannonata con la traiettoria azzeccata sui jet è la cosa più appagante della storia...gli eli vengono giù facili se volano ad altezza cannone...ma i jet...che goduria! :D

bamba`
04-09-2012, 11:03
Stavo facendo una pausa per vedere se potevo mettere in download la patch e il live è down e il battlelog in manutenzione :asd:

RobbyBtheOriginal
04-09-2012, 11:41
@riki e spider: purtroppo non mi è mai riuscito tirar giu i jet con la cannonata:rolleyes: ma di eli a go go!!:D e son sì soddisfazioni:)

Inviato da Tapatalk

bamba`
04-09-2012, 13:23
Ha scaricato l'aggiornamento da 183mb, quello grosso una volta riavviato il gioco non compare. Se apro lo store ingame comparare in loop all'infinito il messaggio di "nessun contenuto disponibile" e poi crasha il gioco. Nel tardo pomeriggio riprovo con calma...

Pan
04-09-2012, 13:33
Ha scaricato l'aggiornamento da 183mb, quello grosso una volta riavviato il gioco non compare. Se apro lo store ingame comparare in loop all'infinito il messaggio di "nessun contenuto disponibile" e poi crasha il gioco. Nel tardo pomeriggio riprovo con calma...

come inizio non male.. :stordita:

OdontoKiller
04-09-2012, 13:35

La patch per noi su PS3 è da 1,5GB e te la installa da solo.. Armored Kill per voi su xBox non è ancora disponibile, dovete aspettare altre 2 settimane mi pare..

Kirevam8
04-09-2012, 14:07
Sul Battlelog mi sono stati azzerati gli amici..anche a voi è successo??

OdontoKiller
04-09-2012, 14:16
Sul Battlelog mi sono stati azzerati gli amici..anche a voi è successo??

C'è scritto ovunque nel battlelog che vi sono problemi in queste ore Kirevam..

Cortigno2
04-09-2012, 14:26
Stò scaricando l'aggiornamento... ma dopo quasi un ora mi ha scaricato solo il 12%:mad: :muro: :mbe:

OdontoKiller
04-09-2012, 14:29
Stò scaricando l'aggiornamento... ma dopo quasi un ora mi ha scaricato solo il 12%:mad: :muro: :mbe:

Hai una connessione di cacca Cortì.. dopo l'aggiornamento comunque ci sono le mappe nuove, le trovi nello Store del PSN e NON nel gioco..

Cortigno2
04-09-2012, 14:31
Hai una connessione di cacca Cortì.. dopo l'aggiornamento comunque ci sono le mappe nuove, le trovi nello Store del PSN e NON nel gioco..

Speriamo ci riesca prima di questa sera :( :rolleyes:

OdontoKiller
04-09-2012, 14:37
Speriamo ci riesca prima di questa sera :( :rolleyes:

Io alle 14 ho acceso, cancellato TUTTI i dati di gioco, installato 5,5GB di patch COMPLETA (voi aggiornate 1,5GB, io sono solito cancellare tutto e reinstallarlo ex novo), scaricato Back to Karkand (1,5GB), Close Quarters (1,2GB) ed Armored Kill (1,6GB). ora sto installando l'ultimo che mi manca e poi sono online.. tempo 10 minuti..

Kirevam8
04-09-2012, 14:37
C'è scritto ovunque nel battlelog che vi sono problemi in queste ore Kirevam..

Si ho notato!!:D c'è scritto anche la soluzione al problema solo che pur eseguendo le istruzioni non funziona...aspetterò:)

Kirevam8
04-09-2012, 14:38
Io alle 14 ho acceso, cancellato TUTTI i dati di gioco, installato 5,5GB di patch COMPLETA (voi aggiornate 1,5GB, io sono solito cancellare tutto e reinstallarlo ex novo), scaricato Back to Karkand (1,5GB), Close Quarters (1,2GB) ed Armored Kill (1,6GB). ora sto installando l'ultimo che mi manca e poi sono online.. tempo 10 minuti..

Facci sapere le prime impressioni!!!:D

jonname84
04-09-2012, 14:55

E che razzo di connessione hai!?

Io purtroppo dovrò cominciare l'aggiornamento questa sera appena arrivo a casa da lavoro, mi immagino che la mia play resterà accesa tutta la notte :help:

bamba`
04-09-2012, 15:22
Il botolo ha scaricato a piena banda in più o meno un ora con la 4mb che mi ritrovo :asd:

Deids
04-09-2012, 15:29
Beccato per la prima volta il bug dell'audio che salta. Bella porcata -.-'

obefix
04-09-2012, 15:31

più che altro fastidioso, non senti sparare gli altri..

riki82
04-09-2012, 15:32

Non riescono proprio a risolverlo :muro: :muro: :muro:

Cortigno2
04-09-2012, 15:38
Due ore passate e sono solo al 30% :cry:

bamba`
04-09-2012, 15:40
Non riescono proprio a risolverlo :muro: :muro: :muro:

Questo come i bug di metro, senna e altre mappe non hanno nemmeno pensato di poter provare a fixarli :asd:

jonname84
04-09-2012, 15:44
Mi sa che stasera si gioca sul piccì a the witcher 2....:stordita:

riki82
04-09-2012, 16:00
Due ore passate e sono solo al 30% :cry:

Io per la patch e le mappe ci ho messo 40 minuti in totale :eek:

Cortigno2
04-09-2012, 17:28

:cry: :muro: :cry:

bamba`
04-09-2012, 17:58
Prima di iniziare a giocare risistematevi tutti i veicoli che si sono resettati in modo da evitare qualche bestemmia :asd:

clockover
04-09-2012, 18:46
Maledetta patch del cavolo :mad: metti uno stinger in mano a qualcuno e se fottuto se sei su un elicottero.. il radar verso il basso non funziona più a un cavolo.. l'unica cosa positiva è che se spari i razzi su un mammoccetto a piedi stavolta muore invece prima ti mostrava pure le chiappe perchè non crepava mai...

bamba`
04-09-2012, 19:03
Sbaglio o smaw/rpg ora fanno più danni sui carri?

RobbyBtheOriginal
04-09-2012, 19:16
Penso che sui carri sia rimasto uguale, 2 botte precise ed è disattivato, mentre sulla fanteria penso abbia più raggio esplosivo di prima

Cmq la mia impressione è che sia veramente bella questa espansione!! Non ho ancora provato tank supremacy ma le mappe sono proprio belle in stile bf (come tanti dicevano).
La CANNONIERA ca..o la CANNONIERA TIRATELA GIUU!! cit. di uno a caso conosciuto per le urla:D

Inviato da Tapatalk

bamba`
04-09-2012, 19:23
Ho giocato un oretta su canali in conquista.

Hanno aumentato il tempo necessario per sparare con la secondaria dal carro non appena si cambia arma. Nonostante tutto la rosa di pallottole rimane fondamentale per cecchinare i nemici sulla distanza e da vicino ci mette più o meno lo stesso tempo a ricaricare arma o cambiare a secondaria.

Il raggio d'azione si è auemtanto, sono morto due volte per razzi che mi passavano affianco...

bamba`
04-09-2012, 19:24
Avete presente le piastrine nere del premium? Prima ho visto qualcuno che aveva la piastrina a sinistra col nome tutta nera! Voi l'avete fra quelle disponibili? :confused:

OdontoKiller
04-09-2012, 19:37
E che razzo di connessione hai!?

Io purtroppo dovrò cominciare l'aggiornamento questa sera appena arrivo a casa da lavoro, mi immagino che la mia play resterà accesa tutta la notte :help:

Un cesso a dire il vero, solo che è settata bene, vado a 10mb, quindi scarico 1mb al secondo sul PSN

si ma io ripeto che ho piallato, ovvero disinstallato il gioco, reinstallato da principio e scaricato ed installato ex novo tutti e 3 i DLC..

Maledetta patch del cavolo :mad: metti uno stinger in mano a qualcuno e se fottuto se sei su un elicottero.. il radar verso il basso non funziona più a un cavolo.. l'unica cosa positiva è che se spari i razzi su un mammoccetto a piedi stavolta muore invece prima ti mostrava pure le chiappe perchè non crepava mai...

Meglio.. lo usavo solo io lo Stinger prima.

Cmq la mia impressione è che sia veramente bella questa espansione!! Non ho ancora provato tank supremacy ma le mappe sono proprio belle in stile bf (come tanti dicevano).
La CANNONIERA ca..o la CANNONIERA TIRATELA GIUU!! cit. di uno a caso conosciuto per le urla:D

Inviato da Tapatalk

Non darò MAI tregua a quegli affari, sono a dir poco letali, solo che nessuno se ne rende conto.

Avete presente le piastrine nere del premium? Prima ho visto qualcuno che aveva la piastrina a sinistra col nome tutta nera! Voi l'avete fra quelle disponibili? :confused:

Si, ce l'hai pure tu se sei Premium, cerca..

Vishnu
04-09-2012, 22:32
c'è spazio per un veterano? :old:

da domani penso di esserci anch'io, almeno per qualche giorno torno su 'aaa pleistesciò :O

PS
non trovo l'auricolare :cool: domani mi sa che lo ricompro :mc:

OdontoKiller
04-09-2012, 22:36
c'è spazio per un veterano? :old:

da domani penso di esserci anch'io, almeno per qualche giorno torno su 'aaa pleistesciò :O

PS
non trovo l'auricolare :cool: domani mi sa che lo ricompro :mc:

Compralo merdoso come l'altro, ti prego!

Vishnu
05-09-2012, 05:58
Compralo merdoso come l'altro, ti prego!

In realtà volevo vedere se ce ne fosse uno ancora peggio :o

riki82
05-09-2012, 08:32
Premetto che ho giocato solo 1 ora quindi il mio giudizio non è definitivo:

-Le mappe mi sembrano molto belle.
-Le prime partite a corsa di ieri tutti insieme mi sono piaciute molto, frenetiche e divertenti.
-Ho provato conquista nella mappa Armored Shield...IMHO... il 12 vs 12 si fa sentire :(
-Gli scaccia carri mi sembrano fatti di burro.
-Finalmente lo stinger/Igla funzionano, prima se il veivolo aveva il radar verso il basso e l'ECM era IMPOSSIBILE da abbattere, o almeno, non ne ero capace.
-Ieri mi mettevo a mirare come un pirla gli uccelli che volano scambiandoli per elicotteri :asd:

Per ora giudizio positivo, ripeto... il 12vs12 fa perdere un pò il fascino delle mappe enormi...staremo a vedere. :)

RobbyBtheOriginal
05-09-2012, 11:36
Concordo con te riks, il 12 vs 12 si fa sentire in quelle enormi, beati quelli su pc in 32 vs 32!!:rolleyes:
Gli scaccia carri non mi piacciono molto.. e per l'igla invece sono contento, magari adesso è un po' troppo facile abbatterli rispetto a prima che era impossibile, cmq sia se spari i flares mentre agganci con l'igla, per qualche secondo non agganci più
Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
05-09-2012, 12:18
Opinioni mie che si sommano a quelle del Maestro®..

Corsa - Invivibile causa Cannoniera, come al solito le cose bilanciate non le fanno mai, sto suppostone spawna ogni 60 secondi, provo a tirarlo giù solo io e fa disastri manco normali, uno come Stopp che la sa usare viaggia a 25-30 kill a partita come ridere, io non ci pijo manco i sassi.. oltretutto questo cazzone volante funge da respawn mobile, quindi puoi o montarci sopra e sparare (2 posti disponibili) o paracadutarti da li.. il bello è che quest'affare gira in tondo sopra all'obbiettivo finchè non lo tiri giù, quindi ti arriva gente da OVUNQUE.. voto 0 alla parte difensiva, un cazzo di massacro davvero, gli attaccanti hanno SEMPRE più mezzi, sono presenti per esempio ad Armored Shield 3 Caccia Carri + 1 eli d'attacco + la
cannoniera + 2-3 jeep per gli attaccanti e solo un T-90 ed un eli d'attacco per i difensori, davvero una lotta impari.

Conquista - bella al solito, sono presenti interessanti variazioni sul tema come la Cannoniera che per inciso non fa i disastri che fa a Corsa per ovvie dimensioni aumentate dell'obbiettivo di interesse, le mappe nuove sono fatte bene, c'è il solito problema dei carri che si incastrano ovunque e dell'ubriacatura che ti da guidare un mezzo su terreni così accidentati ma vabbè, dopo le prime due vomitate passa..

Tank Superiority - carina variazione sul tema, vivibile però solo in metà delle nuove mappe, nelle restanti due causa asperità del terreno non ci si capisce una beata Fava, quindi le abbiamo piallate direttamente dalla rotazione.. in pratica funziona così, è una sorta di deathmatch basato sui veicoli, l'esatto opposto di Close Quarters.. grande porzione di mappa con 1 sola bandiera al centro, per prenderla bisogna essere molto vicini tipo entro 10 metri scarsi.. attorno a questa bandiera un milione di carri si sparano a più non posso, puoi anche farla a piedi, infatti molti si piazzano con Javelin o altro su alture camperose e li son cazzi.. ma resta vivibile, divertente ogni tanto ecco..

- Armored Shield Conquest (http://www.youtube.com/watch?v=WIyzQ_GcUeY)

- Bandar Desert Conquest (http://www.youtube.com/watch?v=KBfwaq7Ebi8)

- Tank Superiority Armored Shield (http://www.youtube.com/watch?v=SyGZaUbYhGI)

riki82
05-09-2012, 14:06
Corsa - Invivibile causa Cannoniera

D'accordissimo
E' letale quella cosa!!! ieri mi ha ucciso 4 volte di seguito nel giro di 2 minuti.
Meno male che viene giù abbastanza facilmente anche con gli Stinger/Igla.

bamba`
05-09-2012, 16:38
Ho visto un video su youtube e mi pare cadesse in 4 colpi di stinger col vantaggio che non può essere riparata. Almeno in questo l'hanno bilanciata.

Dal video sembrava devastante e me lo state confermando. Se il team in difesa non è ben organizzato con alcuni che si dedicano a buttare giu l'ac130 la vedo dura riuscire a resistere con l'aggiunta di qualche pazzo che rusha col carro (fra l'altro già quello sarebbe un problema con pochi ingegneri che si sono presi lo stinger per buttare giù quel bestione).

Vedremo quando esce sul botolo :asd:

OdontoKiller
05-09-2012, 18:33
Ho visto un video su youtube e mi pare cadesse in 4 colpi di stinger col vantaggio che non può essere riparata. Almeno in questo l'hanno bilanciata.

Dal video sembrava devastante e me lo state confermando. Se il team in difesa non è ben organizzato con alcuni che si dedicano a buttare giu l'ac130 la vedo dura riuscire a resistere con l'aggiunta di qualche pazzo che rusha col carro (fra l'altro già quello sarebbe un problema con pochi ingegneri che si sono presi lo stinger per buttare giù quel bestione).

Vedremo quando esce sul botolo :asd:

4 Stinger ma ha 2 posti per cannonieri, ognuno dei quali dotato di flares, quindi gli Stinger possono diventare tranquillamente 6 o più ed oltretutto una volta distrutta, come detto, respawna in 60 secondi.. troppo pochi davvero per dar respiro in Corsa.

hellrizer
05-09-2012, 23:18
Complimentoni a quelli di DICE per l'ottima patch,su Xbox dall'uscita ad oggi mai un freeze,oggi dopo la patch due freeze in mezz'ora...fenomeni!!

OdontoKiller
06-09-2012, 01:24
Complimentoni a quelli di DICE per l'ottima patch,su Xbox dall'uscita ad oggi mai un freeze,oggi dopo la patch due freeze in mezz'ora...fenomeni!!

Ora tocca a voi, si chiama COMPENSAZIONE :asd: :asd:

Pan
06-09-2012, 08:01

confermo.. martedi sera dopo la patch ho fatto un paio d'ore e freez.. ero con mio fratello.. ero stanco ed ho staccato e sono andato a letto.. dopo pochi minuti mi manda un sms dove mi diceva che aveva freezato anche a lui..
diciamo che come media non è buonissima.. :stordita:

bamba`
06-09-2012, 08:13
Ho giocato solo CQ su canali per qualche partita a max ticket e non ha freezato. Sicuri che non sia il solito freeze su metro?

riki82
06-09-2012, 08:34
Domanda: ma a voi tiene le mimetiche soldato che impostate?
A me, sia ad impostarle dal gioco, sia dal Battlelog, me le cambia sempre rimettendomi la mimetica base :muro:
Me lo fa da prima della patch e anche ora.

Pan
06-09-2012, 10:12
Ho giocato solo CQ su canali per qualche partita a max ticket e non ha freezato. Sicuri che non sia il solito freeze su metro?

in effetti io e mio fratello eravamo su metro..
di che "solito freeze" parli? non sono un giocatore così assiduo.. mi è capitato ieri per la prima volta.. c'è qualcosa di conosciuto? :stordita:

RobbyBtheOriginal
06-09-2012, 10:34
A me, sia ad impostarle dal gioco, sia dal Battlelog, me le cambia sempre rimettendomi la mimetica base :muro:

Si ho sempre le stesse che avevo impostato, però ultimamente mi cambia le impostazioni del vtc da solo:D

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
06-09-2012, 10:46

Cambiale IN PARTITA e poi ti tiene tutto..

OdontoKiller
06-09-2012, 10:47
Si ho sempre le stesse che avevo impostato, però ultimamente mi cambia le impostazioni del vtc da solo:D

Inviato da Tapatalk

Idem te Robby..

riki82
06-09-2012, 11:07
Cambiale IN PARTITA e poi ti tiene tutto..

Già provato più volte durante un match a reimpostare "nero forze speciali" e me le tiene per un pò, poi quando vuole me le cambia da solo.
Pazienza. :muro:

bamba`
06-09-2012, 11:50
in effetti io e mio fratello eravamo su metro..
di che "solito freeze" parli? non sono un giocatore così assiduo.. mi è capitato ieri per la prima volta.. c'è qualcosa di conosciuto? :stordita:

Se giochi una corsa da 100-200 ticket oppure una conquista veloce raramente ci sono problemi.

Quando giochi partite con moltissimi ticket capita che ogni tanto verso la fine si blocchi. Soliti freeze? Il gioco si ferma e devi riavviare il botolo.

bamba`
06-09-2012, 11:51
Altre freeze strano che capita ogni tanto è all'avvio del gioco, dopo aver premuto start per passare ai menù, c'è per pochissimo una schermata scura con un quadratino in basso a destra. Ecco li ogni tanto si blocca e devo riavviare il gioco ma non la x360.

bamba`
06-09-2012, 17:18
Terza volta in due giorni che giocando russo su canali il mio carro viene distrutto da un amtrac dall'altra parte della mappa, tutte le volte ero fra C e B... Questa volta il loro amtrac stava uscendo dallo spawn ameriggano :muro:

clockover
06-09-2012, 19:42
Nessun freeze da quando ho aggiornato ma.... sono morto per sfortuna 1 volta sull'elicottero (mi sono detto: mi ha ucciso l'admin, ma poi ho pensato che ero io l'admin :D ) e ben 4 volte sul jet... tacci loro

RobbyBtheOriginal
06-09-2012, 21:20
ma nel battlelog come è che si fa ad esempio a cambiare il nome come ha fatto buugo, del tipo HWU_Buugo nel battlelog e buugo84 nel gioco!?!?
e poi cos'è la firma per il forum che c'è da mettere nel profilo? (solo premium)

bamba`
06-09-2012, 21:41
Perché quando si è registrato al battlelog ha scelto un nome diverso dal quello che usa sul psn

OdontoKiller
06-09-2012, 22:42
ma nel battlelog come è che si fa ad esempio a cambiare il nome come ha fatto buugo, del tipo HWU_Buugo nel battlelog e buugo84 nel gioco!?!?
e poi cos'è la firma per il forum che c'è da mettere nel profilo? (solo premium)

Allora.. La firma del Forum io ce l'ho molto lollosa.. Sarebbe la firma che hai quando scrivi sul Forum EA.. Per cambiar nome ora non posso darti il link esatto visto che son da cellu, ma googla "change Origin id" e qualcosa trovi vedrai..

RobbyBtheOriginal
07-09-2012, 10:01
Aaah ok allora devo cambiare il nome in Origin e non nel battlelog:rolleyes: grazie;)

Inviato da Tapatalk

Pan
07-09-2012, 10:26
Altre freeze strano che capita ogni tanto è all'avvio del gioco, dopo aver premuto start per passare ai menù, c'è per pochissimo una schermata scura con un quadratino in basso a destra. Ecco li ogni tanto si blocca e devo riavviare il gioco ma non la x360.

capitato anche questo.. :stordita:

jonname84
07-09-2012, 15:49
Ieri sera ho fatto un paio di partite (discrete per i miei standard :fagiano: ) ed ho notato che i razzi, sia javelin che smav-RPG fanno MOOOOOOOLTO più male rispetto a prima ai mezzi corazzati...è una mia impressione o è veramente così?!?! :mc:

inoltre ieri sera son riuscito a tirare giù con una cannonata liscia un bel elicotterino con 2 piccioncini a bordo!

Che soddisfazioni!

bamba`
07-09-2012, 16:48
Ho avuto la stessa impressione, con un razzo da davanti arrivo al 50-60%... Boh... prima mi sembrava che resistessero di più i carri :asd:

RobbyBtheOriginal
07-09-2012, 18:46
Concordo pienamente!! Sono diventati di burro!!:rolleyes:

Inviato da Tapatalk

bamba`
07-09-2012, 19:03
Ancora! Appena preso C su canali e mentre mi sposto verso A e il mio carro viene distrutto dal nulla da un LAV che esce dalla nave... Non capisco proprio cosa succeda :(

OdontoKiller
07-09-2012, 19:21
Ancora! Appena preso C su canali e mentre mi sposto verso A e il mio carro viene distrutto dal nulla da un LAV che esce dalla nave... Non capisco proprio cosa succeda :(

Mine.. uccisione assegnata al LAV poichè il tipo era morto e rinato sul LAV..

bamba`
07-09-2012, 19:37
Ah ottimo, niente di strano.

Comunque qua sul botolo ora girano tutti con stinger/javelin... Prima era rarissimo vedere qualcuno pronto a buttare giù un elicottoro :asd:

OdontoKiller
07-09-2012, 19:41
Ah ottimo, niente di strano.

Comunque qua sul botolo ora girano tutti con stinger/javelin... Prima era rarissimo vedere qualcuno pronto a buttare giù un elicottoro :asd:

Comunque nella nuova patch:

- NON è presente la contraerea sulla portarei di Canali Conquest.
- NON resta il C4 dopo la morte.
- NON restano le claymore dopo la morte.
- L'M416 è il nuovo M16A3, quest'ultima affermazione la constaterete con il tempo..

bamba`
07-09-2012, 19:47
Il C4 neanche prima restava dopo la morte... erano le minelle a rimanere!

OdontoKiller
07-09-2012, 19:56
Il C4 neanche prima restava dopo la morte... erano le minelle a rimanere!

Certo, ma nella changelog prepatch le modifiche che ho elencato erano presenti, ma alla fine non ci son state..

OdontoKiller
07-09-2012, 20:09
Comunque nella nuova patch:

- NON è presente la contraerea sulla portarei di Canali Conquest.
- NON resta il C4 dopo la morte.
- NON restano le claymore dopo la morte.
- L'M416 è il nuovo M16A3, quest'ultima affermazione la constaterete con il tempo..

- I membri Premium NON possono scegliere tra ACB-90 e coltello.
- NON vi è possibilità di scelta tra RPG e SMAW una volta raggiunte le 100 uccisioni.

arenavsore
07-09-2012, 22:17
...ieri sera son riuscito a tirare giù con una cannonata liscia un bel elicotterino con 2 piccioncini a bordo!

Che soddisfazioni!

Infatti tra i vari cambiamenti hanno aumentato la velocità dei proiettili sparati dai carri, così da consentire una maggiore precisione senza dover "anticipare" la mira di troppo ;)

OdontoKiller
07-09-2012, 23:15
Infatti tra i vari cambiamenti hanno aumentato la velocità dei proiettili sparati dai carri, così da consentire una maggiore precisione senza dover "anticipare" la mira di troppo ;)

Hanno anche castrato e di molto il guidato del carro, oggi ne son serviti 3 per abbattere un eli da trasporto (o l'eli da trasporto è stato corazzato ben bene..)

umeboshi4ever
08-09-2012, 16:47
Io ancora oggi il multiplayer che compelssivamente amo di più èBad Company 2... sempre giocato il multiplayer su XBOX, questo l'ho preso per PS3 ed è stata una mezza delusione... sempre se penso alla perfezione di BC2 ovvio...
Può essere che dipende dalla versione PS3 che è peggio nel multi?... Magari la porto indietro e provo quella per XBOX?
Boh... aspetto consigli, thanks... :)

OdontoKiller
08-09-2012, 17:31
Io ancora oggi il multiplayer che compelssivamente amo di più èBad Company 2... sempre giocato il multiplayer su XBOX, questo l'ho preso per PS3 ed è stata una mezza delusione... sempre se penso alla perfezione di BC2 ovvio...
Può essere che dipende dalla versione PS3 che è peggio nel multi?... Magari la porto indietro e provo quella per XBOX?
Boh... aspetto consigli, thanks... :)

PER PS3 ha avuto moltissimi problemi, ora meno, questi sembrano essersi spostati su Xbox comunque qui un po tutti concordano sul fatto BC2 sia superiore

Zioliquido
08-09-2012, 20:01
aaaaaargggggghhh voi avrete i problemi di gioco ma io sono troppo lontano dalla mia ps e fino a venerdi sarò in astinenza .... certo che appena torno a casa dalle ferie la prima cosa che faccio accendo e scarico ..... :D :D :D :D

umeboshi4ever
08-09-2012, 21:13
PER PS3 ha avuto moltissimi problemi, ora meno, questi sembrano essersi spostati su Xbox comunque qui un po tutti concordano sul fatto BC2 sia superiore

Speriamo solo che a capire quanto meglio fosse il multiplayer di BC2 rispetto a BF3 ci siano dentro anche quelli di DICE...
La delusione con BF3 per me è stata tale che non son per niente sicuro di prendere BF4 al lancio...
Non vorrei trovarmi di nuovo circondato da gente che campera distesa per terra con mezzo corpo dentro al muro o altre boiate che non cito per rispetto della sensibilità popolare... :cry: :cry:
Vedremo magari se dalla beta arrivano notizie confortanti...
Amen.
UME

OdontoKiller
08-09-2012, 21:42
Speriamo solo che a capire quanto meglio fosse il multiplayer di BC2 rispetto a BF3 ci siano dentro anche quelli di DICE...
La delusione con BF3 per me è stata tale che non son per niente sicuro di prendere BF4 al lancio...
Non vorrei trovarmi di nuovo circondato da gente che campera distesa per terra con mezzo corpo dentro al muro o altre boiate che non cito per rispetto della sensibilità popolare... :cry: :cry:
Vedremo magari se dalla beta arrivano notizie confortanti...
Amen.
UME

Si parla FORSE di fine 2013.. non è che sono in fibrillazione per questa Beta, anzi..

^[H3ad-Tr1p]^
10-09-2012, 23:37
Io ho un problema

Ho scaricato l aggiornamento e credo anche armored core

Pero' se cerco un server per giocare queste mappe mi dice che uno o piu dlc non sono installate

Capita anche a voi?

OdontoKiller
10-09-2012, 23:58
^;38088223']Io ho un problema

Pero' se cerco un server per giocare queste mappe mi dice che uno o piu dlc non sono installate

Capita anche a voi?

Armored core!?!? Oddio..

Vishnu
11-09-2012, 00:00
^;38088223']Io ho un problema

Capita anche a voi?

anche a me lo faceva ma ho riavviato il gioco ed è andato :D

^[H3ad-Tr1p]^
11-09-2012, 00:14
anche a me lo faceva ma ho riavviato il gioco ed è andato :D

Io l ho riavviato 2 o 3 volte.... Ho anche riavviato la consolle ma non va... Provero' domani

Cortigno2
11-09-2012, 04:26
Dopo averlo scaricato mi sembra che lo devi installare, cliccandoci sopra sulla "pagina" iniziale. :cool:

Vishnu
11-09-2012, 08:09
^;38088297']Io l ho riavviato 2 o 3 volte.... Ho anche riavviato la consolle ma non va... Provero' domani

domanda fessa: hai visto nella dashboard alla scelta dei giochi se non c'è da installarlo da lì come se fosse un gioco? io una delle due espansioni l'ho installata così! :sofico:

Pan
11-09-2012, 09:39
^;38088297']Io l ho riavviato 2 o 3 volte.... Ho anche riavviato la consolle ma non va... Provero' domani

non è che sei su xbox?
perche esce oggi.. non so se sia già fuori ma all'ora in cui hai postato a me non aveva chiesto di scaricarlo ancora..
qualche server dove girano le mappe ci sono (saranno per i test) ma non hai modo di entrarci appunto perche ancora non hai il dlc.

Radagast82
11-09-2012, 13:26
è uscito armored kill per 360?

OdontoKiller
11-09-2012, 13:30

Sul Battlelog trovate tutte le date, in ogni caso FORSE per i Premium, per gli altri sicuro di no, troppo presto ancora..

ste =]
11-09-2012, 13:31

yes, messo in download in pausa pranzo

lo trovi nell'area premium dello store in-game

Bob3v88
11-09-2012, 13:50
;38091379']yes, messo in download in pausa pranzo

Ah ok... Quindi solo per gli utenti premium... :D x quelli "normali", quando esce??

Non ho il battlelog sottomano al momento... :stordita:

OdontoKiller
11-09-2012, 13:53
Ah ok... Quindi solo per gli utenti premium... :D x quelli "normali", quando esce??

Non ho il battlelog sottomano al momento... :stordita:

o 7 o 14 giorni dopo, non ricordo.

bamba`
11-09-2012, 14:07
;38091379']yes, messo in download in pausa pranzo

steH! :asd:

cazzone aggiungimi su live che ci facciamo qualche partita, fra :)

(tag: fraesse)

bamba`
11-09-2012, 14:07
o 7 o 14 giorni dopo, non ricordo.

2 settimane

Pan
11-09-2012, 15:01
2 settimane

confermo.

stasera metto in down.. i server saranno imballatissimi immagino.

bamba`
11-09-2012, 17:14
Troppo ma troppo grandi per giocare in conquista

^[H3ad-Tr1p]^
11-09-2012, 18:28
Giocato 3 mappe

Ecfettivamente son grandi ma son belle... Le consolle pero' proprio non ce la fa no... Disegna o lo scenario man mano

bamba`
11-09-2012, 18:59
Già tornato a giocare le mappe iniziale di BF3, più tardi o fra qualche giorno le riprovo.

In conquista le mappe sono troppo grandi per noi giocatori di console, in corsa giocando in attacco è praticamente impossibile perdere. Gli unici punti difficili da conquistare in cui i difensori hanno qualche speranza di vincere sono gli ultimi due sulla mappa innevata...

clockover
11-09-2012, 19:46
Non so se qualcuno ha un server, ma vi è mai capitato di averlo impostato a 24 giocatori e di trovarvelo a 16?? E per giunta non si riesce nemmeno a cambiarlo se non escono tutti da quel server. Cioè nelle impostazioni ce l'ho a 24, mentre effettivamente sono massimo 16 :muro:

ps
ho scoperto che i server europei xbox e ps3 si trovano in olanda e di preciso a rotterdam :sofico:

OdontoKiller
11-09-2012, 20:03
Non so se qualcuno ha un server, ma vi è mai capitato di averlo impostato a 24 giocatori e di trovarvelo a 16?? E per giunta non si riesce nemmeno a cambiarlo se non escono tutti da quel server. Cioè nelle impostazioni ce l'ho a 24, mentre effettivamente sono massimo 16 :muro:

ps
ho scoperto che i server europei xbox e ps3 si trovano in olanda e di preciso a rotterdam :sofico:

Si capita

bamba`
11-09-2012, 20:04
È capitato spesso anche sui server in cui gioco di solito, non saprei dirti a cosa sia dovuto. In questo momento non hai nessuno sul server, prova a cambiare ora! :)

OdontoKiller
11-09-2012, 20:18
È capitato spesso anche sui server in cui gioco di solito, non saprei dirti a cosa sia dovuto. In questo momento non hai nessuno sul server, prova a cambiare ora! :)

Se cambi a server vuoto si sistema, basta cambiare rotazione e poi rimettere la precedente.

bamba`
11-09-2012, 20:21
Uno dei bug comparsi con CQ che si aggiunge alla lunga lista di quelli che DICE continua a dimenticarsi di fixare :asd:

clockover
11-09-2012, 22:40

si non c'é niente da fare... bisogna aspettare che il server si svuoti...ora finalmente abbiamo giocato in 24....

comunque queste mappe non mi hanno entusiasmato tanto. L'aspettativa era alta peró :mbe: peccato

OdontoKiller
11-09-2012, 22:43
si non c'é niente da fare... bisogna aspettare che il server si svuoti...ora finalmente abbiamo giocato in 24....

comunque queste mappe non mi hanno entusiasmato tanto. L'aspettativa era alta peró :mbe: peccato

Armored Shield è molto bella, le altre troppo vaste per un 12 vs 12

Cortigno2
12-09-2012, 06:59
Ragazzi che battaglia questa qui, contro una squadra veramente forte e il nostro capo che ci dirigeva e stramalediva alla perfezione :D http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/64035460/4/275590291

Ha ragione Robby bisognerebbe provare a fare una "clan war"

Radagast82
12-09-2012, 09:27
che fatica scaricare ste mappe! ieri metto in down alle 19, esco a fare la spesa, mangio etc, alle 21.30 accendo il botolo e faccio partire bf: "download di armored kill interrotto" . INTERROTTO???? dopo due ore mezza???
Vado a controllare: 0%.

Rimetto in dowload e vedo che parte, 1,2, 3, 12% . Vabbè mi vedo un film. La console si autospegne dopo un'ora (con download in background attivi). finisce il film dopo 1 ora e 40. Accendo l'xbox. download al 33%. :muro:

vabbè, gioco alle altre mappe, 10 minuti poi vado a nanna e riprende da solo il download. Niente. gioco bloccato alla schermata iniziale (quella prima del menu per intenderci). Esco in dash, riavvio, bloccato. Esco, riavvio, bloccato... vabbè, vado a nanna, lascio il download attivo, spengo la console e buonanotte.

Stamattina ore 7.40 mi sveglio, faccio colazione e controllo il download visto che la console era completamente spenta: 33%. non vi dico le madonne.

Ultimo tentativo, annullo il down, lo riavvio (stavolta il gioco parte), arriva subito al 22%, vado in bagno faccio le mie cose (che in genere sono lunghe :D ), mi vesto etc, pronto per andare a lavoro, controllo l'ultima volta il download, già pronto a dover lasciare la console accesa (completamente accesa stavolta) e sorpresa. download completato. in 20 minuti stamattina ha fatto quello che non è riuscito a fare in 12 ore ieri... mah.

riki82
12-09-2012, 09:53
Dai...l'importante è che ce l'hai fatta alla fine! :D

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 10:21
Ragazzi che battaglia questa qui, contro una squadra veramente forte e il nostro capo che ci dirigeva e stramalediva alla perfezione :D http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/64035460/4/275590291

Ha ragione Robby bisognerebbe provare a fare una "clan war"

Dopo mi guardo i report appena accendo il pc;) ..cmq si io sono sempre dell'idea che si possa provare a farne una, se poi non ci piace basta non farne più:D ..grazie Cortigno apprezzo molto il sostegno di un veterano come te:)

edit: si l'avevo già visto, ma sto luigi è impressionante, sempre intorno alle 100kill in entrambi i metro che ho visto!!

MrFazer
12-09-2012, 11:44
Non ci siamo proprio, ancora stiamo giocando ad un videogame "beta se non addirittura alfa".
Tutte queste patch praticamente non sono servite a nulla se non a peggiorare le cose, non tutte, ma...
Cara Dice non ci siamo proprio!
Questo gioco "forse" si potrà giocare bene tra due anni... FORSE!
Che peccato...
Prima di ufficializzare un'espansione, le fanno provare a nonna papera!
Armore kill sarebbe eccezionale (per me che gioco molto di più in corsa), ma così non ci siamo proprio, TROPPO SBILANCIATE!!!:muro:

bamba`
12-09-2012, 11:56
In conquista le mappe sono perfette se non fosse che su console in 12vs12 sono abbastanza noiosette.

Il problema è giocare in corsa, specialmente su Alborz Mountains. In difesa quella mappa è stata organizzata molto male, ad esempio per difendere i primi due punti si ha solo un MBT quando il nemico si ritrova il tank destroyer, l'amtrac, un aereo e ovviamente il nostro caro AC130 che oltre ad essere leggermente OP in corsa (in conquista è ininfluente) permette a tutti di paracadutarsi dietro le linee difensive.

OdontoKiller
12-09-2012, 12:05
In conquista le mappe sono perfette se non fosse che su console in 12vs12 sono abbastanza noiosette.

Il problema è giocare in corsa, specialmente su Alborz Mountains. In difesa quella mappa è stata organizzata molto male, ad esempio per difendere i primi due punti si ha solo un MBT quando il nemico si ritrova il tank destroyer, l'amtrac, un aereo e ovviamente il nostro caro AC130 che oltre ad essere leggermente OP in corsa (in conquista è ininfluente) permette a tutti di paracadutarsi dietro le linee difensive.

Prova Armored Shield in Corsa Difesa.. hai un T-90 contro 3 caccia carri, 2 jeep, una cannoniera ed un eli d'assalto :asd: :asd:

bamba`
12-09-2012, 12:20
Sono completamente sbilanciate come mezzi.

Comunque su Albaroz è veramente difficile in attacco riuscire a distruggere B dell'ultima base (il punto in cima alla torre). In tutte le partite che ho giocato non siamo mai riusciti ad arrivare con i mezzi nemmeno vicino ai punti. L'unica strada comoda che ho trovato e farsi una bella passeggiata a sinistra in modo da riuscire ad aggirare il punto ed arrivare dietro B dove si riesce a salire sulla seconda rampa di scale da una roccia. In alternativa basta giocare uno spawn di cecchino e piazzare un beacon li vicino in modo da paracadutarsi direttamente sopra il punto.

Pan
12-09-2012, 12:22
spero basti ribilanciare i mezzi.. basta aggiungere qualcosa da una parte e togliere qualcosa dall'altra..
poi non saprei, corsa la gioco davvero poco.. :stordita:
di solito sto su conquista.. e per quanto ho visto sono perfette e splendide.. peccato come dicevano altri del 12vs12..
spero tantissimo che in BF4 (se lo fanno solo ed esclusivamente per questa gen) considerino di poter elevare il numero di giocatori..
o a questo punto attendiamo la nuova gen. non vorrei una gran grafca.. vorrei un multy come quello su pc..

OdontoKiller
12-09-2012, 12:38
Sono completamente sbilanciate come mezzi.

Comunque su Albaroz è veramente difficile in attacco riuscire a distruggere B dell'ultima base (il punto in cima alla torre). In tutte le partite che ho giocato non siamo mai riusciti ad arrivare con i mezzi nemmeno vicino ai punti. L'unica strada comoda che ho trovato e farsi una bella passeggiata a sinistra in modo da riuscire ad aggirare il punto ed arrivare dietro B dove si riesce a salire sulla seconda rampa di scale da una roccia. In alternativa basta giocare uno spawn di cecchino e piazzare un beacon li vicino in modo da paracadutarsi direttamente sopra il punto.

Cannoniera \ Paracadute :D

MrFazer
12-09-2012, 13:11
spero basti ribilanciare i mezzi.. basta aggiungere qualcosa da una parte e togliere qualcosa dall'altra..
poi non saprei, corsa la gioco davvero poco.. :stordita:

Magari bastasse solo questo!
Devono, secondo me, intervenire seriamente sulla programmazione del gioco. Non si può avere adesso i problemi audio che spariscono e "a volte" ritornano!
Non può mancare l'arma al personaggio appena fai respwan per un secondo o poco più! E con questi tanti altri problemi che sappiamo tutti, tranne DICE ovviamente, o se ne frega assolutamente.
Il gioco ha un potenziale pazzesco, ma fino a quando non prendono persone serie sia nella fase di programmazione che in quella dei test, non se ne esce mai!
A me sta bene fare da tester per un mese/due, forse anche tre, ma ad un anno ancora non se ne esce, i problemi ci sono ed io pretendo (visto che ho pagato profumatamente, anche per la premium!) che tu DICE me li risolvi!:read:
Non so voi, ma io mi sento essere preso per...:ciapet:

Pan
12-09-2012, 13:29
Magari bastasse solo questo!
Devono, secondo me, intervenire seriamente sulla programmazione del gioco. Non si può avere adesso i problemi audio che spariscono e "a volte" ritornano!
Non può mancare l'arma al personaggio appena fai respwan per un secondo o poco più! E con questi tanti altri problemi che sappiamo tutti, tranne DICE ovviamente, o se ne frega assolutamente.
Il gioco ha un potenziale pazzesco, ma fino a quando non prendono persone serie sia nella fase di programmazione che in quella dei test, non se ne esce mai!
A me sta bene fare da tester per un mese/due, forse anche tre, ma ad un anno ancora non se ne esce, i problemi ci sono ed io pretendo (visto che ho pagato profumatamente, anche per la premium!) che tu DICE me li risolvi!:read:
Non so voi, ma io mi sento essere preso per...:ciapet:

sarà che a parte un paio di crash non ho più avuto problemi.. non saprei..
speriamo comunque che sistemino..

MrFazer
12-09-2012, 13:36
sarà che a parte un paio di crash non ho più avuto problemi.. non saprei..
speriamo comunque che sistemino..

Xbox 360?
Se sì, hai detto tutto.
Se no, sicuramente sarai smentito da tutti gli utenti ps3.
Questo gioco è nato per PC e si vede...
Xbox meno problemi, perhè?! Semplice, è quasi un PC.
La PS3 è stata realizzata per complicare la vita a tutti, sviluppatori in primis.
C'è da dire che i giochi dedicati sono un altro pianeta!

PS
Bad company 2 era un altro gioco anche perchè era stato sviluppato principalmente per le console, infatti gli utenti PC lamentavano questo "difetto".

MrFazer
12-09-2012, 13:48
Dimenticavo...
Un altro serio problema di battlefield è che ancora esiste l'INPUT LAG!
L'unico modo per avere una risposta immediata con i comandi è quello di abbassare la risoluzione del gioco, fate una prova e fatemi sapere!

bamba`
12-09-2012, 15:16
PS
Bad company 2 era un altro gioco anche perchè era stato sviluppato principalmente per le console, infatti gli utenti PC lamentavano questo "difetto".

Ed infatti le mappe erano stupende sia in conquista che corsa.

Dobbiamo aspettare le console next-gen per avere un gioco che sia paragonabile a quello per pc.

Pan
12-09-2012, 15:50
Xbox 360?
Se sì, hai detto tutto.
Se no, sicuramente sarai smentito da tutti gli utenti ps3.
Questo gioco è nato per PC e si vede...
Xbox meno problemi, perhè?! Semplice, è quasi un PC.
La PS3 è stata realizzata per complicare la vita a tutti, sviluppatori in primis.
C'è da dire che i giochi dedicati sono un altro pianeta!

PS

xbox (devo dire quindi "per fortuna"? :)
BC2 era davvero ben fatto sotto tutti gli aspetti.. questo non è poi così male, diciamo che per variare a BC2 va benissimo.. il resto uscito negli ultimi anni per me non è comunque all'altezza di BF3.. anche se ha le su magagne confrontato con quel titolo azzeccato di BC2, a mio avviso (per il poco che l'ho gicoato) è godibilissimo..
però ripeto è la mia personale esperienza.. non sapevo avesse tanti problemi..

Dimenticavo...
Un altro serio problema di battlefield è che ancora esiste l'INPUT LAG!
L'unico modo per avere una risposta immediata con i comandi è quello di abbassare la risoluzione del gioco, fate una prova e fatemi sapere!

questa mi manca.. ma solo su PS o anche su xbox?

Ed infatti le mappe erano stupende sia in conquista che corsa.

Dobbiamo aspettare le console next-gen per avere un gioco che sia paragonabile a quello per pc.

se è vero che si parla dell'anno prossimo, un anno lo posso attendere, ma che mi diano al lancio un titolo di spessore.. sarebbe fantastico, lancio delle consolle a natale con accoppiato un BF4 con una signora grafica e soprattutto 64 giocatori.. sbav :)

MrFazer
12-09-2012, 16:06
xbox (devo dire quindi "per fortuna"? :)
BC2 era davvero ben fatto sotto tutti gli aspetti.. questo non è poi così male, diciamo che per variare a BC2 va benissimo.. il resto uscito negli ultimi anni per me non è comunque all'altezza di BF3.. anche se ha le su magagne confrontato con quel titolo azzeccato di BC2, a mio avviso (per il poco che l'ho gicoato) è godibilissimo..
però ripeto è la mia personale esperienza.. non sapevo avesse tanti problemi..

Ripeto il gioco ha un potenziale eccezionale. Ma per ps3 ci sono molti problemi...
BC2 completamente un altro gioco, non perfetto, ma tutt'altra cosa.
Corsa (immagino anche conquista) erano fatti benissimo!

questa mi manca.. ma solo su PS o anche su xbox?

Purtroppo, come al solito, per PS3!

se è vero che si parla dell'anno prossimo, un anno lo posso attendere, ma che mi diano al lancio un titolo di spessore.. sarebbe fantastico, lancio delle consolle a natale con accoppiato un BF4 con una signora grafica e soprattutto 64 giocatori.. sbav :)

BF4?!?
Pensassero prima a chi ha speso tanti soldi per un gioco pieno di bug (ps3)
Che tra l'altro "in teoria" hanno l'esclusiva...

bamba`
12-09-2012, 18:10

O un BC3 :D

bamba`
12-09-2012, 18:12
Pensassero prima a chi ha speso tanti soldi per un gioco pieno di bug (ps3)
Che tra l'altro "in teoria" hanno l'esclusiva...

Alcuni bug presenti sulla versione ps3 tipo i crash su metro e l'audio che salta li abbiamo anche noi ma succede veramente pochissime volte.

Gioco col pad via cavo e input lag non mi pare di notarne sul botolo.

^[H3ad-Tr1p]^
12-09-2012, 18:48
ho fatto qualche partitad armored kill

le mappe secondo me sono molto belle

potrebbero ospitare molti piu' giocatori pero' ....in 24 sono un po' grandi

pero' sono belle non solo per usare i mezzi ma anche per cecchinare.....forse sono il paradispo dei cecchini

pero' ste consolle hanno poca memoria e si vede un casino su ste mappe enormi

bamba`
12-09-2012, 18:58
Su console sarebbe comunque impossibile. Ho visto le prime laggate del gioco, nella mappa notturna gli avversari in corsa avevano appena conquistato una base, io stavo girando ancora per gli edifici. Appena sono sbucato fuori mi sono ritrovato nel fuoco incrociato di due mezzi, ac130 e nemici... prima volta che si è messo ad andare a pochissimi frame al secondo, scattoni da paura... (e non so come sono riuscito a ciquattrare entrambi i veicoli :asd: )

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 22:01
Ma per i problemi di input-lag su ps3 avete provato a disabilitare l'antialiasing?

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
12-09-2012, 22:04
Ma per i problemi di input-lag su ps3 avete provato a disabilitare l'antialiasing?

Inviato da Tapatalk

L'input lag su PS3 è praticamente scomparsa, se se ne parla è un problema di connessione, te lo garantisco.., l'AA credevo facesse qualcosa disattivandolo ma in realtà i benefici non sembrano esserci..

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 22:09
Allora l'AA lo riabilito visto che preferivo la grafica con AA attivo, al massimo ritorno qui e ti insulto perchè sparo in ritardo e muoio:sofico:

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
12-09-2012, 22:11
Allora l'AA lo riabilito visto che preferivo la grafica con AA attivo, al massimo ritorno qui e ti insulto perchè sparo in ritardo e muoio:sofico:

Inviato da Tapatalk

Robby guarda, io gioco da più di una settimana con AA attivo.. che ti devo dire.. credevo e invece..

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 22:13
Sisi ma ero ironico, non ho fatto altro che seguire le voci come te;) ..proverò sulla mia pelle che è sempre il metodo migliore e vi dirò la mia:)

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
12-09-2012, 22:19
Sisi ma ero ironico, non ho fatto altro che seguire le voci come te;) ..proverò sulla mia pelle che è sempre il metodo migliore e vi dirò la mia:)

Inviato da Tapatalk

Subito notai una grande differenza, differenza che ora non noto facendo la prova contraria, probabile che la patch attuale abbia migliorato un po il gioco.

RobbyBtheOriginal
12-09-2012, 22:31
Probabile perchè anch'io ho notato le tue stesse cose, domani provo a riattivarlo

Inviato da Tapatalk

MrFazer
13-09-2012, 08:06
Alcuni bug presenti sulla versione ps3 tipo i crash su metro e l'audio che salta li abbiamo anche noi ma succede veramente pochissime volte.

Gioco col pad via cavo e input lag non mi pare di notarne sul botolo.

Xbox e PC non esiste l'INPUT LAG
Esclusiva PS3!

MrFazer
13-09-2012, 08:08

Inviato da Tapatalk

Fatto!
Migliora un po', ma c'è sempre...

MrFazer
13-09-2012, 08:12
L'input lag su PS3 è praticamente scomparsa, se se ne parla è un problema di connessione, te lo garantisco.., l'AA credevo facesse qualcosa disattivandolo ma in realtà i benefici non sembrano esserci..

Odo non è scomparso, fidati...
Forse non lo noti, ma c'è e non sono il solo a lamentarsene!
Ovviamente io laggo a prescindere, però se premo x non è immediato con il gioco, se abbasso la risoluzione cambia in meglio, ma ho meno visuale.

riki82
13-09-2012, 09:04

Inviato da Tapatalk

Robby guarda, io gioco da più di una settimana con AA attivo.. che ti devo dire.. credevo e invece..

Inviato da Tapatalk

Subito notai una grande differenza, differenza che ora non noto facendo la prova contraria, probabile che la patch attuale abbia migliorato un po il gioco.

Probabile perchè anch'io ho notato le tue stesse cose, domani provo a riattivarlo

Inviato da Tapatalk

Xbox e PC non esiste l'INPUT LAG
Esclusiva PS3!

Io lo tenevo disattivato, perchè avevo notato un miglioramento di fluidità in mappe come golfo di oman...non parlo di input lag...ma di fluidità del framerate...non so se è solo un mio caso...ma a me scattava come se la ps3 non ce la facesse con la grafica...è mai successo a voi?

TheZeb
13-09-2012, 13:33
ot

raga meglio l 'iphone 5 o lumia 920 ? devo cambiare cell...

OdontoKiller
13-09-2012, 13:37
ot

Zeb, l'uomo senza pudore.. manco sa cosa sia l'OT da due anni a sta parte :asd: :asd:

Dylaniato
13-09-2012, 14:05
ot

OT: io che ho un macbook pro prenderò sicuramente iPhone 5 per l'integrazione tra i 2... Per un utente W8 forse può essere giusta la scelta Lumia... Anche se da una parte abbiamo un sistema stabile, veloce, fluido e pieno di app (IOS), dall'altra abbiamo un sistema completamente nuovo con tutti i problemi del caso, anche se sembra promettere molto bene (WP8).

Ritornando IT, volevo chiedervi qualche consiglio sull'arma da utilizzare nella configurazione assalto. Io per ora sto continuando ad usare l'M16A3 con mirino olografico, canna pesante e bipode, mi trovo abbastanza bene anche se mi da molto fastidio il rinculo verticale (anche se il bipode me l'ha diminuito credo)...
Ho sbloccato qualcos'altro ma non so vveramente cosa provare, consigli?

riki82
13-09-2012, 14:10
Ritornando IT, volevo chiedervi qualche consiglio sull'arma da utilizzare nella configurazione assalto. Io per ora sto continuando ad usare l'M16A3 con mirino olografico, canna pesante e bipode, mi trovo abbastanza bene anche se mi da molto fastidio il rinculo verticale (anche se il bipode me l'ha diminuito credo)...

Io uso l'AEK-971, poco rinculo, rateo di fuoco alto (900 colpi minuto)
Ottimo anche liscio senza ottica, con mirino laser/silenziatore in base alla circostanza.

TheZeb
13-09-2012, 14:24
Zeb, l'uomo senza pudore.. manco sa cosa sia l'OT da due anni a sta parte :asd: :asd:

Out of thread :O

OdontoKiller
13-09-2012, 17:02
Io uso l'AEK-971, poco rinculo, rateo di fuoco alto (900 colpi minuto)
Ottimo anche liscio senza ottica, con mirino laser/silenziatore in base alla circostanza.

Consiglio l'M416

volevo chiedervi qualche consiglio sull'arma da utilizzare nella configurazione assalto. Io per ora sto continuando ad usare l'M16A3 con mirino olografico, canna pesante e bipode, mi trovo abbastanza bene anche se mi da molto fastidio il rinculo verticale (anche se il bipode me l'ha diminuito credo)...

Il rinculo VERTICALE NELLE RAFFICHE PROLUNGATE sembra (ve lo dico ufficiosamente) venga diminuito dalla presenza di bipode, però se usate l'arma con canna pesante tutto il discorso di cui sopra va a farsi benedire.. la maniglia invece toglie lo spread laterale (aumentato dalla patch nell'AEK971)

Le canne pesanti lasciale stare finchè non hai praticità con il gioco o rischi di darti il fucile sul muso, se proprio le vuoi usare montale sulle armi del Geniere.

sapo83
13-09-2012, 19:15
@dylaniato: prova l'F2000, oppure se riesci ad abituarti alla raffica da 3 io sto usando l'HK2002, veramente precisissimo anche su distanze considerevoli

P.S. ma anche a voi nonsi aggiornano più le uccisioni nell'assegnazione "solo per chi persevera"?

RobbyBtheOriginal
13-09-2012, 19:53
ma scusate la domanda forse banale, ma il bipode ha effetti positivi anche se non lo si pianta a terra?? ..perchè io a parte sulle mitragliatrici leggere del supporto, non lo uso mai:D

OdontoKiller
13-09-2012, 20:05
ma scusate la domanda forse banale, ma il bipode ha effetti positivi anche se non lo si pianta a terra?? ..perchè io a parte sulle mitragliatrici leggere del supporto, non lo uso mai:D

Effetti 100% positivi li ha solo il non montare nulla, il montare qualcosa ha sempre effetti positivi e negativi insieme.

Deids
14-09-2012, 10:36
Qualcuno ha preso il premium dallo store Usa?

bamba`
15-09-2012, 15:42
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/63600916/2/216993887/

sto mostro ha fatto 109-1 :asd:

jonname84
16-09-2012, 10:18
107 kill con il littlebird...è proprio un figo allora, io non riesco manco a decollare dritto!:sofico:

bamba`
18-09-2012, 21:03
Scena assurda prima: un carro mi spara una cannonata che colpisce me e non danneggia l'elicottero, un nemico ci salta su e se ne va :(

TheZeb
20-09-2012, 07:39
raga qualcuno di voi :oink: mi manda in pv un link per il video :oink: di sara tommasi ? grazie.

Cortigno2
20-09-2012, 08:12
raga qualcuno di voi :oink: mi manda in pv un link per il video :oink: di sara tommasi ? grazie.

:eek: :eek: :mbe: :banned: Mi sembra un po' OT :D :D

jonname84
20-09-2012, 08:42
Io l'ho visto in allegra compagnia...ma vorrei che tu ti risparmiassi questa pena...è veramente ORRENDO! :oink: :banned: :help:

TheZeb
20-09-2012, 13:33
Sto cercando di fare l'assegnazione col Pavel Pecheneg .. certo che senza bipode quell' affare spara dove vuole lui...

Poi mi serve un volontario da accopppare da 350mt per l' assegnazioe del cecchino perchè al max arrivo a 200... :help:

sapo83
20-09-2012, 18:31
Sto cercando di fare l'assegnazione col Pavel Pecheneg .. certo che senza bipode quell' affare spara dove vuole lui...

Poi mi serve un volontario da accopppare da 350mt per lassegnazioe del cecchino perchè al max arrivo a 200... :help:

eddai, facciamoci sta niubbata dei 350... io ci sto... dopo che ho fatto un tiro da 349.34 mt non ho proprio più voglia di mettermi di nuovo a cercare l'occasione giusta...

ZippyGiulio
20-09-2012, 19:11
eddai, facciamoci sta niubbata dei 350... io ci sto... dopo che ho fatto un tiro da 349.34 mt non ho proprio più voglia di mettermi di nuovo a cercare l'occasione giusta...

Idem! a rotazione ci facciamo uccidere come polli hahah

ZippyGiulio
20-09-2012, 22:25
Ma server dove c'è Sharqi ce ne sono ancora? non ne trovo più!!! :confused:

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 03:42

Anch'io ho bisogno di fare quel tiro li

E' per sbloccare la mimetica dell L96 vero?

Io ieri ho fatto un tiro da 339Mt

Se ci mettiamo daccordo oggi potremmo sbloccare quel tiro tutti e 3

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 03:43

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 03:45

TheZeb
21-09-2012, 08:02
Hei ^[H3ad-Tr1p]^ .... abbiamo capito che hai bisognio di fare quel tiro li.... :O

TheZeb
21-09-2012, 08:02

:eek: che sfiga... ceh mappa era ?? il problema è che dobbiamo essere nemici...

riki82
21-09-2012, 09:07

Io primo tentativo 594 metri :ciapet: fatta dopo 2-3 colpi a vuoto :D

ZippyGiulio
21-09-2012, 10:18

Si entra in un server vuoto e si cambia fazione una volta a testa.
Su xbox io sono ZippyGiulio, aggiungetemi scrivendo che siete del forum almeno capisco!

Io poi ho un dubbio.
Certe volte vedo squadre con il lucchetto, come si fa a farne una?

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 10:21
Hei ^[H3ad-Tr1p]^ .... abbiamo capito che hai bisognio di fare quel tiro li.... :O

...

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 10:23
Si entra in un server vuoto e si cambia fazione una volta a testa.
Su xbox io sono ZippyGiulio, aggiungetemi scrivendo che siete del forum almeno capisco!

Io poi ho un dubbio.
Certe volte vedo squadre con il lucchetto, come si fa a farne una?

Siamo gia amici io sono xboxtrip

Oggi ci sei?

Per cambiare squadra e fazione premi start quando ti devi schierAre e ti si apre il menu

ZippyGiulio
21-09-2012, 10:27
^;38156159']Siamo gia amici io sono xboxtrip

Oggi ci sei?

Per cambiare squadra e fazione premi start quando ti devi schierAre e ti si apre il menu

Ah ok ottimo non ricordavo.. Oggi ci sono, ma anche adesso tipo.. :oink:
Si quello lo sò come si cambia, non ho mai visto un'opzione per fare squadra privata..

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 11:19
Ah ok ottimo non ricordavo.. Oggi ci sono, ma anche adesso tipo.. :oink:
Si quello lo sò come si cambia, non ho mai visto un'opzione per fare squadra privata..

Io sono a lavorare adesso

Ci sono per le 17.30 - 18

Ti mando un messaggio appena accendo la consolle

Volevo sapere altre 2 cose

Dovrei fare 100 kill con la pistola mitragliatrice e ho solo la 93m e sono fermo a 6 kill
Ma devo utilizzarla con un equipaggiame to specifico?

Altra cosa

Le carabine quali sono?

bamba`
21-09-2012, 14:01
93Raffica e comunque mi pare ci sia alcuna assegnazione che richiede 100 kill di pistola, in caso 100 con gli smg (armi di difesa personale nel gioco)

L'HS da 350m riuscite a farlo in un'unica partita su Golfo di Oman semplicemente piazzandosi sull'edificio in D e cercando di ucciedere i cecchini sui tetti a sinistra di B o sulla spiagga... e ovviamente viceversa.

OdontoKiller
21-09-2012, 14:13
93Raffica e comunque mi pare ci sia alcuna assegnazione che richiede 100 kill di pistola, in caso 100 con gli smg (armi di difesa personale nel gioco)

Lascialo stare, tanto ogni cosa la capisce a modo suo.. La sera gioca ad Armored CORE e si mette li con la pistolina ad ammazzare la gente a caso solo per non essersi impegnato a leggere il significato VERO dell'assegnazione.. Poi arrivato a 5.000 kill con la pistola si chiederà come mai non ha sbloccato l'assegnazione, a quel punto non penserà con la sua testa, ma verrà qui per farsela spiegare tagliata fina come il prosciutto crudo..

RobbyBtheOriginal
21-09-2012, 18:33
E vabbeh dai odonto non farla così tragica, è un forum e se non vuoi dargli una mano non rispondere che fai più bella figura:rolleyes:

Cmq le pistole mitragliatrici sono il p90 pdwr pp2000 e quel tipo li, la 93r è una pistola a 3 (o 2) colpi;)

Inviato da Tapatalk

p0Lo
21-09-2012, 18:40
^;38156637']Io sono a lavorare adesso

Ci sono per le 17.30 - 18

Ti mando un messaggio appena accendo la consolle

Volevo sapere altre 2 cose

Dovrei fare 100 kill con la pistola mitragliatrice e ho solo la 93m e sono fermo a 6 kill
Ma devo utilizzarla con un equipaggiame to specifico?

Altra cosa

Le carabine quali sono?

Da come la vedo io anche la g18 è una pistola mitragliatrice:O
Ma io voglio l'USAS con caricatore da 500 colpi rigorosamente frag a 800 colpi/min e ottica a raggi x e una katana come arma secondaria!:D :D :D

p0Lo
21-09-2012, 18:52
Da come la vedo io anche la g18 è una pistola mitragliatrice:O
Ma io voglio l'USAS con caricatore da 500 colpi rigorosamente frag a 800 colpi/min e ottica a raggi x e una katana come arma secondaria!:D :D :D

Anche la M5K è considerata una pistola mitragliatrice(sembra una versione small dell'mp7)la 93r ha solo raffica di 3 colpi(anche se su BC2 era automatica mi pare)e quindi da non considerarsi pistola mitragliatrice.
QUINDI
Pistola +fuoco automatico=pistola mitragliatrice:O (G18 & M5K)
44 Magnum=cannone antiaereo:D

p0Lo
21-09-2012, 18:55
E vabbeh dai odonto non farla così tragica, è un forum e se non vuoi dargli una mano non rispondere che fai più bella figura:rolleyes:

Cmq le pistole mitragliatrici sono il p90 pdwr pp2000 e quel tipo li, la 93r è una pistola a 3 (o 2) colpi;)

Inviato da Tapatalk

Non sò se sono considerate pistole mitragliatrici...boh,ma alla fine chissenefrega???:p :p :p
Ritornerò mai al mio amato M240B?????quello si che è un pistolotto mitragliotto!!:D :D :D

^[H3ad-Tr1p]^
21-09-2012, 19:05

Inviato da Tapatalk

ma si possono mettere secondarie? al posto delle pistole intendo....come?

p0Lo
21-09-2012, 19:10
Non sò se sono considerate pistole mitragliatrici...boh,ma alla fine chissenefrega???:p :p :p
Ritornerò mai al mio amato M240B?????quello si che è un pistolotto mitragliotto!!:D :D :D

Invece si Robby,hai ragione,tutti i PDW sono considerati pistole mitragliatrici.
Persino il Thompson americano è considerato nella lista!Cmq la classificazione precisa delle armi è sempre controversa....Cmq sparare al poligono con un M4 non ha prezzo...per comprarlo serve Mastercard:D :D :D

p0Lo
21-09-2012, 19:11
^;38159968']ma si possono mettere secondarie? al posto delle pistole intendo....come?

Eh ,magari...NO,non si può,solo la 93r e G18 e le pistole classificate come tali(pure e solo pistole)

p0Lo
21-09-2012, 19:15
^;38159968']ma si possono mettere secondarie? al posto delle pistole intendo....come?

e poi sai che storia...vado in giro con il mio bel M60 e poi tiro fuori un Ump45 come secondaria...cioè COMMANDO,poi taglio un tronco di albero nel bosco e me lo metto in spalla e me lo porto a casa(madò che scena,me la ricorderò sempre)....

OdontoKiller
21-09-2012, 19:20
e poi sai che storia...vado in giro con il mio bel M60 e poi tiro fuori un Ump45 come secondaria...cioè COMMANDO,poi taglio un tronco di albero nel bosco e me lo metto in spalla e me lo porto a casa(madò che scena,me la ricorderò sempre)....

Io come secondaria all'occorrenza gonfio un AZ-Viper....

RobbyBtheOriginal
21-09-2012, 23:08
gli alberi che quando si staccano ti inseguono sono fantastici!!:sofico:

^]ma si possono mettere secondarie? al posto delle pistole intendo....come?

prima di domandare prova te stesso che ci perdi a dir tanto 1 minuto:rolleyes:

sapo83
22-09-2012, 00:54

quella con 2 bandiere nella città e 2 sulla spiaggia di b2k... cmq mi pare che tu sei già nel mio elenco psn, quando mi vedi online fammi un fischio che ci accordiamo

OdontoKiller
22-09-2012, 02:00
quella con 2 bandiere nella città e 2 sulla spiaggia di b2k... cmq mi pare che tu sei già nel mio elenco psn, quando mi vedi online fammi un fischio che ci accordiamo

Golfo di Oman

^[H3ad-Tr1p]^
22-09-2012, 07:39
gli alberi che quando si staccano ti inseguono sono fantastici!!:sofico:

prima di domandare prova te stesso che ci perdi a dir tanto 1 minuto:rolleyes:

Eh le cambio le armi ma non ho mai visto la possibilitA' di mettere una secondaria del genere ed infatti non si puo'

Pensavo che magari si sblocccavano ad un certo livello o qualcosa del genere

TheZeb
22-09-2012, 08:05
Io primo tentativo 594 metri :ciapet: fatta dopo 2-3 colpi a vuoto :D

:eek: mappa e fucile li ricordi ???

bamba`
22-09-2012, 08:45
Più che caspio, firestorm e oman non ce ne sono molte altre di comode... Quella invernale su armored kill potrebbe essere una buona alternativa: in attacco all'ultima base vai sulle montagne dietro il vostro spawn e vedrai che i 500m li superi e non di poco :asd:

^[H3ad-Tr1p]^
22-09-2012, 08:58
Più che caspio, firestorm e oman non ce ne sono molte altre di comode... Quella invernale su armored kill potrebbe essere una buona alternativa: in attacco all'ultima base vai sulle montagne dietro il vostro spawn e vedrai che i 500m li superi e non di poco :asd:

Le armored kill per cecchinare sono tutte fantastiche.... A me piace particolarmente la valle della morte

Per cecchinare e' molto buona anche quella nel deserto

p0Lo
22-09-2012, 09:32

Ma che vi mettete d'accordo per cecchinarvi??che masochisti:ciapet:
Dai che vengo anch'io con la 44 magnum:D :D :D

p0Lo
22-09-2012, 09:37
^;38161725']Le armored kill per cecchinare sono tutte fantastiche.... A me piace particolarmente la valle della morte

Si,ma voglio dire,l'80% dei nemici è a bordo di un mezzo su quelle mappe lì,che palle,ti metti lì a cecchinare i carri e gli elicotteri??
Sai che noia aspettare che uno scenda,poi magari lo manchi.lui risale e tu staì lì come una pianta ad aspettare el ui intanto si è beccato i punti della bandiera ed ituoi ticket della tua squadra scendono:muro:
Almeno prima metti un respawn nascosto nei pressi di una bandiera e usa il mav per segnalare e dare una mano alla tua squadra.Per quanto cecchino,SI DEVE SEMPRE AIUTARE LA SQUADRA!:O

clockover
22-09-2012, 09:50
^;38161725']Le armored kill per cecchinare sono tutte fantastiche.... A me piace particolarmente la valle della morte

Le mappe di Armored Kill sono le più inutili in assoluto per cecchinare. Il recon serve solo con il soflam in quelle mappe. E in quel caso è davvero utile.
Distanze siderali, gente solo sui veicoli e un mirino 12x... no il recon serve, e lo ripeto, serve tanto, solo con il soflam.

p0Lo
22-09-2012, 10:01
Le mappe di Armored Kill sono le più inutili in assoluto per cecchinare. Il recon serve solo con il soflam in quelle mappe. E in quel caso è davvero utile.
Distanze siderali, gente solo sui veicoli e un mirino 12x... no il recon serve, e lo ripeto, serve tanto, solo con il soflam.

problema che il soflam avendo un javelin lo distruggi facilmente!
Lo locky con qualsiasi carro,cacciatore di carri,eli ecc.

clockover
22-09-2012, 10:07
problema che il soflam avendo un javelin lo distruggi facilmente!
Lo locky con qualsiasi carro,cacciatore di carri,eli ecc.

Sicuramente è così... ma se trovi un punto bastardo e risci a farlo durare di sicuro gli avversari per un bel po piangono

^[H3ad-Tr1p]^
22-09-2012, 10:18

Mha'... Veramente io gente a piedi ne vedo un bordello e cecchino quella

Vai sopra l centrale elettrica o dalla postazione antiaerea oppure sopra la galleria dell autosrada o ancora sul palazzo del cantiere che e' meraviglioso solo che ci vuole un elicottero per arrivarci, poi puoi salire sulla gru

Il problema e' che io con l elicottero e con gli aerei son proprio imbranato

Ti metti dentro il palazzo ed usi il mav poi col fucile con silenziatore ti metti a cecchinare

Io il cecchino lo uso sempre col silenziatore cosi non appaio mai sulla minimalpa e se cecchini di li non ti vengono nemmeno a prendere

^[H3ad-Tr1p]^
22-09-2012, 10:21
Poi in armored quando sai i punti anche gli altri cecchini si camperano e puoi prendere loro

Ma quando giochi non vedi quanti ce ne sono?

Io gioco quasi sempre in modalita' conquista ma se giochi in corsa e' ancora meglio cecchinare specialmente in death valley ... Quando sai dove sono le mcom aspetti li e c'e' sempre qualcuno a piedi

TheZeb
22-09-2012, 11:20
Ma che vi mettete d'accordo per cecchinarvi??che masochisti:ciapet:
Dai che vengo anch'io con la 44 magnum:D :D :D

E' per fare l'assegnazione del ciuco colpo alla testa da 350mt..

clockover
22-09-2012, 11:36
^;38162143']
Ma quando giochi non vedi quanti ce ne sono?

Hai detto bene... li vedo... solo che sono sempre su un elicottero e muoiono sempre loro :D e non gioco quasi mai in modalità normale quindi non mi esce il triangolino arancione sulle loro capocce :D
ormai al mio mitragliere gli faccio montare l'ottica termica da quando non può più usare i flare

ZippyGiulio
22-09-2012, 13:53
Niente, io sopra i 431 non riesco ad andare !! :rolleyes:

http://imageshack.us/a/img191/428/immagine3wk.png

bamba`
22-09-2012, 14:00
Non male 3.2 v/s, fai solo conquista vero?

Giocando anche corsa penso sia proprio impossibile da raggiungere :asd:

ZippyGiulio
22-09-2012, 14:08
Non male 3.2 v/s, fai solo conquista vero?

Giocando anche corsa penso sia proprio impossibile da raggiungere :asd:

Maggiormente Cq, Corsa capita ma raramente.

p0Lo
22-09-2012, 15:02
Niente, io sopra i 431 non riesco ad andare !! :rolleyes:

http://imageshack.us/a/img191/428/immagine3wk.png

Considerando che giochi molto come assalto/medico mi pare strano..poi dipende dal stile di gioco che hai...

^[H3ad-Tr1p]^
23-09-2012, 13:09
oggi ho fatto un tiro da 341Mt ed un'altro da 349Mt

poi son dovuto scappare perche' mi hanno individuato

autostrada di teheran

schieramento RU

dallo schieramento RU appena uscito c'e' un punto dietro a dei massi che si vede lo schieramento USA

di li' tiri ai cecchini appostati nello schieramento USA

da questa postazione si riesce a fare bene il tiro dei 350Mt se si cerca bene la posizione perche' si tira ai cecchini camperati ed immobili

obefix
23-09-2012, 15:37
ma c'è il modo di cambiare nazionalità al soldato?

io sono in assalto ma sono nero.. va a random?

OdontoKiller
23-09-2012, 16:43
ma c'è il modo di cambiare nazionalità al soldato?

io sono in assalto ma sono nero.. va a random?

LOL

brusa
23-09-2012, 17:04
Un amico che ha comprato Premium mi ha passato/condiviso i vari pacchetti (Armored Kill,Close Quarters,ecc) ma dal gioco non risultano installati nonostante sulla play lo siano (non li ho installati direttamente da Bf ma scaricati dallo store e installati).
C'è qualche opzione da abilitare in qualche menù che non ho visto oppure la gabula è che sono legati all'account che ha comprato premium (strano però)?:rolleyes:

OdontoKiller
23-09-2012, 17:09
Un amico che ha comprato Premium mi ha passato/condiviso i vari pacchetti (Armored Kill,Close Quarters,ecc) ma dal gioco non risultano installati nonostante sulla play lo siano (non li ho installati direttamente da Bf ma scaricati dallo store e installati).
C'è qualche opzione da abilitare in qualche menù che non ho visto oppure la gabula è che sono legati all'account che ha comprato premium (strano però)?:rolleyes:

Nessuna opzione, tutto normale, non sei Premium hai le sole espansioni in maniera losca, quindi non vengono riconosciuti nonostante tu li abbia..

brusa
23-09-2012, 17:36
Quindi non c'è modo di far funzionare nemmeno le mappe?:)

obefix
23-09-2012, 18:03
LOL

bhe non vedo cosa ci sia di strano, è come se stessi giocando con un cinese! :D

OdontoKiller
23-09-2012, 18:47
Quindi non c'è modo di far funzionare nemmeno le mappe?:)

Le mappe vanno, se le hai scaricate basta che le installi..

brusa
23-09-2012, 20:01
Le mappe sono installate,però se provo ad entrare in un server che le utilizza mi dice che non possiedo il pacchetto necessario,per quello chiedevo se ci fosse qualche opzione particolare da abilitare per non averle scaricate direttamente dal gioco ma dallo store.

OdontoKiller
23-09-2012, 21:09
Le mappe sono installate,però se provo ad entrare in un server che le utilizza mi dice che non possiedo il pacchetto necessario,per quello chiedevo se ci fosse qualche opzione particolare da abilitare per non averle scaricate direttamente dal gioco ma dallo store.

Non vi è alcuna opzione, ricontrolla che siano installate ed i filtri di ricerca del server, qualcosa hai sbagliato per forza..

RobbyBtheOriginal
23-09-2012, 22:17
funziona tutto anch'io ce l'ho condiviso (come da termini d'acquisto e non in maniera losca:D ), le scarichi dall'account che ha il premium, le installi (lo fa automaticamente) poi usi gli account che vuoi tanto li hai sulla tua ps3 (ovviamente per primo devi scaricare ed installare il pacchetto da 100kb che ti fa diventare premium altrimenti probabile che si incasini)

riki82
24-09-2012, 08:42
:eek: mappa e fucile li ricordi ???

Canali, dall'ultima torretta della portaerei, L96 con bipode (devi usare quello per l'assegnazione).... ho tirato giù un camperone che da tutta la partita stava sulle collinette dietro C a cecchinare come un idiota :O
Dopo l'ennesima volta che l'ho visto fisso sempre li...mi son detto... non posso farmi sfuggire questa occasione :D

brusa
24-09-2012, 08:58
funziona tutto anch'io ce l'ho condiviso (come da termini d'acquisto e non in maniera losca:D ), le scarichi dall'account che ha il premium, le installi (lo fa automaticamente) poi usi gli account che vuoi tanto li hai sulla tua ps3 (ovviamente per primo devi scaricare ed installare il pacchetto da 100kb che ti fa diventare premium altrimenti probabile che si incasini)

Ah,esiste una maniera "non losca" di condivisione dei contenuti?:D
Riprovato ora e ovviamente continua a non funzionare,il fatto di averli scaricati dallo store non dovrebbe cambiare nulla anche se ora ho notato che l'account utilizzato dal mio amico per scaricare le mappe è sparito dalla mia play (deve essere stato mio fratello XD) ma non credo che possa essere la causa,una volta che il contenuto è sulla play è sulla play :mbe:

Edit: Ho notato ora che mi è apparsa la voce "Assegnazioni" ne Il mio soldato,quindi in qualche modo qualcosa deve aver capito XD Il problema è che nelle varie modalità di gioco mi si è aggiunta solo DMF CQ e non tutte le altre,e le mappe sono rimaste le stesse della versione base del gioco.

RobbyBtheOriginal
24-09-2012, 09:58
Non losca nel senso che i termini d'uso consentono di scaricare legalmente il contenuto su max due sistemi ps3 differenti, cmq riprova, cancelli i dati di gioco di bf e riscarichi ultima patch da avvio gioco, premium ed espansioni dalla cronologia download dell'account premium. Non ti si cancella niente di sblocchi armi ecc..

Inviato da Tapatalk

Deids
24-09-2012, 12:04
Ripropongo visto che si parla di condivisione del premium (cosa che vorrei fare pure io), nessuno l'ha scaricato dallo store Usa?
Io ho provato a vedere se mi dava la possibilità di scaricarlo, ma niente. Probabilmente perchè ho associato anche a quell'account Usa il mio account origin.

RobbyBtheOriginal
24-09-2012, 12:10
scusa la domanda ma, perchè scaricarlo dallo store USA??? ..probabilmente ci sono rogne sulla localizzazione del continente, nel senso ti vedono connesso dall'europa però hai un account USA, probabilmente negano il download in europa per gli "oggetti" USA, nonostante tu abbia un account USA (e se la mia ipotesi fosse vera, allora dovrebbero negare anche la possibilità di creare account USA se provieni dall'europa, altrimenti non avrebbe senso)

Deids
24-09-2012, 12:12
Perchè costa "appena" 12 euro di meno.