View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
NOOOO!!!
Però puoi sempre dare la colpa alla moglie di Stefano che caricando i video del viaggio di nozze, occupa TUTTA la banda disponibile in Italia e ce fa LAGGA'!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
StefanoCsl
23-03-2012, 14:16
Eri continuamente molestato dalla Lagghe e tutto ciò era motivo di ilarità nelle nostre partite.....:asd:
Ci manchi......
Vi manco io o la mia lagghe? :Prrr:
il primo periodo di BC2 è stato troppo divertente, adesso ci sono solo BBK che zompettano per la mappa come canguri e usano più il pugnale che il fucile
non dirmelo così!!! :(
Allora dovrò spegnere anche gli apparecchi dei vicini, non si sa mai, psnego pure il frigo!!:D
Sì e cercate di respirare a tempo, le onde potrebbero disturbare il wireless :rotfl:
La mia lagghe vi colpirà quando meno ve lo aspettate! :O
nemesis_76
23-03-2012, 14:21
Vi manco io o la mia lagghe? :Prrr:
il primo periodo di BC2 è stato troppo divertente, adesso ci sono solo BBK che zompettano per la mappa come canguri e usano più il pugnale che il fucile
Sì e cercate di respirare a tempo, le onde potrebbero disturbare il wireless :rotfl:
La mia lagghe vi colpirà quando meno ve lo aspettate! :O
non è vero ieri sera ho giocato per ben due ore con willy e gente canguro non c'era i server sono pieni, qualcuno dovrebbe fare quello che mi aveva promesso prima di prendere bf3....ma ormai non ci credo piu...
StefanoCsl
23-03-2012, 14:30
non è vero ieri sera ho giocato per ben due ore con willy e gente canguro non c'era i server sono pieni, qualcuno dovrebbe fare quello che mi aveva promesso prima di prendere bf3....ma ormai non ci credo piu...
ho capito che stai parlando di me... ma che ti avevo promesso?! :confused:
Se intendi il finire BC2, prima o poi lo finirò, ma al momento mi stranisco facilmente quando vedo BBK come quelli dell'altra sera che ti corrono incontro saltando mentre gli spari e poi ti pugnalano, caricatori interi non bastavano per ucciderli... che razza di gioco è? Io non mi diverto a giocare con questa gente, dopo mesi ho riprovato a giocarci e tutta la serata è stata deprimente
Stefano io ho ripreso in mano bc2 dopo molti mesi e mi sto divertendo come un dannato, ieri bellissime e divertenti partite con Nemesis, niente camperoni, partite molto divertenti e molto cooperative!!:D
in due sere ho addirittura portato il ratio k/d da 0.23 a 0.38 e ho pareggiato il partite w/l...
StefanoCsl
23-03-2012, 15:25
Stefano io ho ripreso in mano bc2 dopo molti mesi e mi sto divertendo come un dannato, ieri bellissime e divertenti partite con Nemesis, niente camperoni, partite molto divertenti e molto cooperative!!:D
in due sere ho addirittura portato il ratio k/d da 0.23 a 0.38 e ho pareggiato il partite w/l...
sarò sfigato io allora, ma ogni volta che ci riprovo vedo solo gente nascosta o BBK che saltano come canguri quando spari. Il "problema" dei salti è stata la prima cosa che ho apprezzato in BF3, infatti li hanno notevolmente limitati e non è possibile saltare più alti di una persona come accade in BC2. Stesso discorso vale per le pugnalate, infatti in BC2 vedi gente correre e pugnalare chiunque capiti a tiro considerando che il gesto è molto più rapido che in BF3. Un gioco che prenda il meglio tra i due sarebbe la perfezione IMHO :O
nemesis_76
23-03-2012, 15:33
ho capito che stai parlando di me... ma che ti avevo promesso?! :confused:
Se intendi il finire BC2, prima o poi lo finirò, ma al momento mi stranisco facilmente quando vedo BBK come quelli dell'altra sera che ti corrono incontro saltando mentre gli spari e poi ti pugnalano, caricatori interi non bastavano per ucciderli... che razza di gioco è? Io non mi diverto a giocare con questa gente, dopo mesi ho riprovato a giocarci e tutta la serata è stata deprimente
non parlavo di te ste, parlavo del dentista...
Ma fatti un cavolo di giro R4idei, non hai un cavolo di meglio da fare che contraddire quello che dice gente con MIGLIAIA di ore di gioco sulla serie Battlefield.. ascolta bene la parola.. MIGLIAIA..
Non sai una mazza su questo gioco, non hai idea di come sia sbilanciato/bilanciato in relazione ai titoli precedenti, non hai idea delle differenze tra Frostbite 1-1.5-2 e dei relativi bug e problemi di ognuno, vieni qui solo contro tutti a criticare.. apriti un Thread Apple vs resto del mondo e vai li a prenderti a coltellate con bimbiminkia nutellosi, qui siamo grandi, vaccinati e senza molta voglia di farsi sfasciare le balle dal primo che passa.. perchè sinceramente tu sei il primo che passa caro R4idei, non ti conosce nessuno e viste le tue strane idee e tendenze, credo proprio la situazione resterà questa sai..
Cavolo che sclero!!!
Probabilmente avresti potuto usare quelle millemila ore per costruirti un carattere meno schizofrenico!:rolleyes:
edit: per la cronaca, anche se probabilmente sto perdendo tempo, ti dico che il motivo per cui mi diverto a punzecchiarvi é che mi sarebbe piaciuto parlare più del gioco e meno dei suoi bug.
Lo dico principalmente agli altri partecipanti al thread perché visto quello che hai scritto non mi sembri la persona adulta e vaccinate che dici di essere!
OdontoKiller
23-03-2012, 16:04
Cavolo che sclero!!!
Probabilmente avresti potuto usare quelle millemila ore per costruirti un carattere meno schizofrenico!:rolleyes:
edit: per la cronaca, anche se probabilmente sto perdendo tempo, ti dico che il motivo per cui mi diverto a punzecchiarvi é che mi sarebbe piaciuto parlare più del gioco e meno dei suoi bug.
Lo dico principalmente agli altri partecipanti al thread perché visto quello che hai scritto non mi sembri la persona adulta e vaccinate che dici di essere!
Nessuno sclero, solo hai rotto le balle.. non si può punzecchiare e basta.. dai su.. se ci lamentiamo è giustamente ed i motivi sono davanti agli occhi di tutti.
Cortigno2
23-03-2012, 17:11
Tornando sul discorso mogli e figli al pc...ho deciso, da oggi basta democrazia in casa. Vigerà una legge sola ovvero " Il PC di casa lo si usa solo quando lo dico IO!!!!:sofico:
P.S.Speriamo che ma moglie non legga su questo forum o vado a letto senza cena :D
Takaya74
23-03-2012, 18:57
Cavolo che sclero!!!
Te lo dedico..... :D
http://www.youtube.com/watch?v=8mD06uOCsms&context=C4b9b63bADvjVQa1PpcFMUUQo3Atj9gLNUtuXKeKoDYeEPaQjIUBw=
poi se invece vogliamo parlare di quanto sia perfetto BF3, ci può anche provare :mc:
(aggiungerei che il tipo nel video, ha anche una connessione che 2 settimane fa me la sognavo la notte)
Te lo ripeto ancora una volta, vai e leggiti qualche pagina del 3d di Bad company2. Le lamentele e gli sbrocchi erano quasi assenti. Si parlava solo del gioco che ci faceva impazzire. Perchè era.... è fatto un milione di volte meglio de sto aborto di BF3.
Ps.il tuo punzecchiare è piuttosto fastidioso, inoltre dici che vuoi parlare del gioco? parlane pure. Nessuno ha mai impedito a nessun altro di farlo, e probabilmente avrai anche scambi di idee interessanti.
Ma se io ed i miei amici, parliamo di quanto ci fa cagare BF3, dà parecchio fastidio che TU, entri in discussione, dicendo semplicemente che "rosicate perchè non sapete giocare".
Ho capito allora perché sono così scarso :D . Quando gioco c'è sempre mia moglie o mia figlia che giocano on line a giochetti demenziali :doh:
Da oggi il pc lo chiudo in cassaforte e cambio la combinazione :cool:
Per quello ieri eri sempre in ritardo:D
Punto primo, forse ve lo siete dimenticato ma questo è il TD ufficiale di BF3 non quello del vostro gruppo di amici che parlate di quanto faccia cagare bf3 per pagine e pagine, se c'è qualcuno che si dovrebbe essere rotto le palle sono gli utenti in generale. In realtà ce ne facciamo una ragione e ci scherziamo sopra ma che vi giriate male non va proprio bene.
Punto secondo. io in quel filmato vedo uno che se ne sta su un tetto (dopo che lo hanno ammazzato pure) a sparare da lontano con un arma, mi pare, corta con un mirino a punto rosso, e tirare granate alla cieca... poi si lamenta se lo cecchinano pure. :rolleyes: Dopo tanto mi sono rotto e ho chiuso.
Punto terzo. a me l'usas non da tutto questo fastidio (me ne da molto di più il g36 a corto raggio) ma riconosco che è un arma odiosa anche perchè sembra un cazzo di mitra anti-aereo a vederlo in gioco. Per questo non lo uso neanche quando ce l'hanno tutti gli altri e non vado male lo stesso.
Tornando sul discorso mogli e figli al pc...ho deciso, da oggi basta democrazia in casa. Vigerà una legge sola ovvero " Il PC di casa lo si usa solo quando lo dico IO!!!!:sofico:
P.S.Speriamo che ma moglie non legga su questo forum o vado a letto senza cena :D
Porca miseria Cortigno,ma è vero che hai il pc connesso quando giochi??difatti spesso nei scontri frontali 90% ti fanno secco.Mi pare ieri sera o l'altra mi hanno killato,stavo per rientrare quando tu mi hai detto:"aspetta ti salvo io!":eek:(o una roba del genere).Un pò in ritardo...
clockover
23-03-2012, 21:37
Punto primo, forse ve lo siete dimenticato ma questo è il TD ufficiale di BF3 non quello del vostro gruppo di amici che parlate di quanto faccia cagare bf3 per pagine e pagine, se c'è qualcuno che si dovrebbe essere rotto le palle sono gli utenti in generale. In realtà ce ne facciamo una ragione e ci scherziamo sopra ma che vi giriate male non va proprio bene.
Punto secondo. io in quel filmato vedo uno che se ne sta su un tetto (dopo che lo hanno ammazzato pure) a sparare da lontano con un arma, mi pare, corta con un mirino a punto rosso, e tirare granate alla cieca... poi si lamenta se lo cecchinano pure. :rolleyes: Dopo tanto mi sono rotto e ho chiuso.
Punto terzo. a me l'usas non da tutto questo fastidio (me ne da molto di più il g36 a corto raggio) ma riconosco che è un arma odiosa anche perchè sembra un cazzo di mitra anti-aereo a vederlo in gioco. Per questo non lo uso neanche quando ce l'hanno tutti gli altri e non vado male lo stesso.
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi hai anticipato.... solo che tu sei stato molto più diplomatico di quanto lo sarei stato io (sul punto primo e sul secondo perchè il video non l'ho visto)
Nessuno sclero, solo hai rotto le balle.. non si può punzecchiare e basta.. dai su.. se ci lamentiamo è giustamente ed i motivi sono davanti agli occhi di tutti.
D'accordo con l'odontoiatra...per la cronaca,prima ho rimesso in moto Medal of Honor...nessun problema(a parte il ping),sicuramente meglio di bf3(vabbè è più simile a Call of Duty)per quanto riguarda problemi online nonostante sia nato anch'esso sfigato.
Comunque BC1 e BC2 irraggiungibili!:cool:
aggiungo una cosa su quel video: in bc2 potevi sparare con un arma corta da una parte all'altra della mappa, dove vedevi il puntino rosso, e molto probabilmente scoppiavi lo stesso il nemico (in porto di arica avevo sparato con l'm1614 attaverso una fessura ad uno che stava dentro la prima casa quando io stavo al respawn vicino alla torretta sulla collina) in bf3 no ed è meglio cosi.
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi hai anticipato.... solo che tu sei stato molto più diplomatico di quanto lo sarei stato io (sul punto primo e sul secondo perchè il video non l'ho visto)
Non avvelenatevi,a parte il gruppetto di amici che corrisponde al 95% di questo Thread mi pare che voi avete la versione 360 del gioco che da quanto ho letto in giro a livello di connessione non dà i problemi(o di minor gravità) che abbiamo noi utenti ps3.Lasciando stare i problemi(tanti)di bilanciamento armi/respawn e balle varie del gioco un ulteriore gravoso problema sembra essere la connessione e stabilità dei server che rompe non poco,per non parlare dei continui freeze della console che sono la goccia che fa traboccare il vaso.Dopo 4 mesi non si è risolto un piffero di problema(a parte il voip)e pare stiano uscendo solo 4 mappe fastidiose alla MW e patch manco per scherzo!:mad:
clockover
23-03-2012, 21:52
Comunque il problema dei vari bugs di Battlefield è uno solo. E' che è veramente complesso come gioco.
Se leggete il thread ufficiale dell'ultimo capitolo di The Elder Scroll capireste che i bug che ha in confronto Battlefield sono davvero pochi. Purtroppo è praticamente impossibile prevedere ogni minima variabile. E le patch non sempre risolvono i problemi (dopo una patch i dragoni di Skyrim volavano al contrario :D :D ). La prossima patch che uscirà sarà enorme e si spera risolvano qualche situazione anomala non introducendone di nuove.
Per i problemi di lag sono convinto dipendano in gran parte dai server. Tra gli utenti xbox a quanto pare, a parte qualche sporadico episodio, non ce ne sono. Ciò non toglie che un mio amico, mentre giochiamo in squadra insieme, svuota caricatori a vuoto... ma non posso assicurare che abbia una buona mira :rolleyes:
digli che c'è un tasto per mirare... :asd:
clockover
23-03-2012, 21:55
Non avvelenatevi,a parte il gruppetto di amici che corrisponde al 95% di questo Thread mi pare che voi avete la versione 360 del gioco che da quanto ho letto in giro a livello di connessione non dà i problemi(o di minor gravità) che abbiamo noi utenti ps3.Lasciando stare i problemi(tanti)di bilanciamento armi/respawn e balle varie del gioco un ulteriore gravoso problema sembra essere la connessione e stabilità dei server che rompe non poco,per non parlare dei continui freeze della console che sono la goccia che fa traboccare il vaso.Dopo 4 mesi non si è risolto un piffero di problema(a parte il voip)e pare stiano uscendo solo 4 mappe fastidiose alla MW e patch manco per scherzo!:mad:
Il problema è un altro... non si può sempre aggredire una persona solo perchè non la si pensa allo stesso modo... e io posso dirlo per esperienza. Vuoi che a me poi non me ne frega niente, ma non è per niente bella questa cosa.
aggiungo una cosa su quel video: in bc2 potevi sparare con un arma corta da una parte all'altra della mappa, dove vedevi il puntino rosso, e molto probabilmente scoppiavi lo stesso il nemico (in porto di arica avevo sparato con l'm1614 attaverso una fessura ad uno che stava dentro la prima casa quando io stavo al respawn vicino alla torretta sulla collina) in bf3 no ed è meglio cosi.
Forse è l'unico problema(ma neanche tanto)di bc2,balistica meno realistica e stop(si cecchinava di gran lunga meglio):O
clockover
23-03-2012, 21:56
digli che c'è un tasto per mirare... :asd:
e può darsi pure sa :D
Non avvelenatevi,
non siamo noi che abbiamo iniziato a tirare quaclhe risposta... piccata, diciamo cosi.
per il resto c'è qualche problema di bilanciamento ovvio ma da qui a dire che è tutta merda ce ne passa.;)
Il problema è un altro... non si può sempre aggredire una persona solo perchè non la si pensa allo stesso modo... e io posso dirlo per esperienza. Vuoi che a me poi non me ne frega niente, ma non è per niente bella questa cosa.
Aggredire mi è un pò esagerato,si sà che gli odontotecnici sono nervosetti di natura:p
Comunque neanche punzecchiare a ripetizione non è una bella cosa!
Poi personalmente ho preso bf3 con alte aspettative dopo aver giocato alla serie Bad Company e vedere che gli sviluppatori(DICE)pensano a nuove mappe da bbk/CoD style invece di risolvere i problemi reali del gioco mi fracassa molto i maroni.Abbiamo aspettato quasi 3 mesi per stò cavolo di voip,e francamente è molto poco.
non siamo noi che abbiamo iniziato a tirare quaclhe risposta... piccata, diciamo cosi.
per il resto c'è qualche problema di bilanciamento ovvio ma da qui a dire che è tutta merda ce ne passa.;)
Non vogliamo mica fare battibecchi tipo Utenti 360 vs Utenti ps3,Dio me ne scampi.
Se fosse solo qualche problema di bilanciamento sarei contento,e i respawn assassini?bilanciamento fazioni da rivedere?(oggi fatto una partita con Trecca persa,tutta la partita 7vs11 ed io l'unico fagiano tra 7).per non parlare del bug visivo di alcune armi sulle mappe di Karkand.
http://www.youtube.com/watch?v=8mD06uOCsms&context=C4b9b63bADvjVQa1PpcFMUUQo3Atj9gLNUtuXKeKoDYeEPaQjIUBw=
poi se invece vogliamo parlare di quanto sia perfetto BF3, ci può anche provare :mc:
(aggiungerei che il tipo nel video, ha anche una connessione che 2 settimane fa me la sognavo la notte)
Te lo ripeto ancora una volta, vai e leggiti qualche pagina del 3d di Bad company2. Le lamentele e gli sbrocchi erano quasi assenti. Si parlava solo del gioco che ci faceva impazzire. Perchè era.... è fatto un milione di volte meglio de sto aborto di BF3.
Ps.il tuo punzecchiare è piuttosto fastidioso, inoltre dici che vuoi parlare del gioco? parlane pure. Nessuno ha mai impedito a nessun altro di farlo, e probabilmente avrai anche scambi di idee interessanti.
Ma se io ed i miei amici, parliamo di quanto ci fa cagare BF3, dà parecchio fastidio che TU, entri in discussione, dicendo semplicemente che "rosicate perchè non sapete giocare".
Già il fatto che questo fa un video per dire che è un gioco di merda mi fa capire.... Questo è essere bbk, io se un gioco non mi piace non perdo tempo a fare video!
Tu e i tuoi amici avete amche tutta la vita per parlare di quanto fa cagare bf, ma questo è il thread ufficiale e io ho il diritto, in quanto membro del forum e rispettoso non sono del regolamento ma anche dei partecipanti, di scrivere ció che mi pare.
Finche si va OT sono il primo a cazzarare sul forum, se poi mi si viene a dire che do fastidio perchè "io sono io e voi non siete un cazzo" no, se permetti quello fastidioso non sono io;)
La realtà è che avete perso credibilità dopo valanghe di pagine monotematiche!
E bada che non mi riferisco a te in particolare, ma a leggere ste pagine sembra che sia il peggior gioco della storia. Eppure le poche persone che conosco ne vanno pazzi. Tutta gente mediocre, che non ha 25 stelle di servizio, ma non per questo non riesce a riconoscere la complessità quando la vede!
E allora dopo tutto questo una lieve perculatina nasce spontanea, non me ne vogliate;)
Takaya74
24-03-2012, 01:46
Si io lo so che è il thred di bf3 e non di noi amici, ed infatti non mi pare si parli di figa.... Ma di un gioco che è un secchio(CIT.) ci giriamo se viene detto al 95% degli utenti di questo forum, che per altro sostengono tutti la stessa cosa, che non è il gioco ad essere fatto male ma siamo noi che non sappiamo giocare. Io non sto neanche a sindacare di come gioca il tipo nel video, ma anche un cieco si accorgerebbe di cosa sta parlando, ovvero del fatto che svuotando un caricatore addosso ad un nemico non gli fai una cippa, semplicemente perché quello in realtà è un quarto d'ora che gioca a gt5. L'usas sarà anche così nella realtà, ma neanche di questo sto a discutere, di solo che nel game play è una buffonata da bimbiminkia. Ripeto ancora.... Volete parlare di quanto sia
Meraviglioso? Nessuno ve lo ha mai impedito...... Scusate se intano noi continuiamo a dire che è una gran cagata.
P.s. Kid so uscito perché in meno di un minuto mi avevano ammazzato 4 volte non ti dico come, l'ultimo che mi ha ucciso l'ho beccato dietro b. Uno di fronte all'altro, ci spariamo e ci prendiamo, io avrò visto 6 o 7 x smettiamo di spararci nello stesso momento e a metà ricarica cado morto..... (magari sono scarso) e ho raggiunto odonto, connessione migliore e una volta primo e una volta secondo ( magari erano gli altri scarsi).
Prima ancora di raggiungerti ho avuto un esperienza di gioco che ancora mi mancava. A caspian, correndo, facevo tre passi avanti e poi me ne faceva fare uno indietro..... È stato lollosissimo..... I primi due minuti, poi mi veniva da vomitare (magari era rotto il joypad)!!!
Cortigno2
24-03-2012, 05:32
Porca miseria Cortigno,ma è vero che hai il pc connesso quando giochi??difatti spesso nei scontri frontali 90% ti fanno secco.Mi pare ieri sera o l'altra mi hanno killato,stavo per rientrare quando tu mi hai detto:"aspetta ti salvo io!":eek:(o una roba del genere).Un pò in ritardo...
:cry: Si mi succede spessisimo..mi killano sempre gli altri :cry: Ho notato un'altra cosa... ieri pomeriggio che mia moglie lavorava :cool: e mia figli a studiava :D ...io cazzeggiavo :D e quando facevo la ricerca dei server me li dava tutti o quasi al massimo del ping. Onestamente poi mi ammazzavano lo stesso:cry:
Forse un po' meno :)
clockover
24-03-2012, 08:09
Ecco la data di uscita della patch http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/
clockover
24-03-2012, 08:52
visto ora il video... a me il tipo mi pare un cretino che si fa rodere il culo solo perchè lo seccano... tra l'altro è su xbox quindi non puoi neanche fare un paragone diretto con i problemi che avete voi su ps3
Comunque ultimamente sto giocando sempre più spesso su server hardcore. Molto meglio non c'è che dire. Ci vogliono meno colpi per acoppare un nemico.
Dal 4 aprile tutti al cinema a vedere ACT OF VALOR
http://www.youtube.com/watch?v=ZnlPgo9TaGo
UUUAAAAAAHHH
Dal 4 aprile tutti al cinema a vedere ACT OF VALOR
http://www.youtube.com/watch?v=ZnlPgo9TaGo
UUUAAAAAAHHH
Dovrebbe essera nà figata!:D
Ecco la data di uscita della patch http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/
Se fanno tutto questo accendo un cero in Chiesa.
Molto interessanti personalmente parlando gli aggiornamenti ad m240b(più danni a tutte le distanze a discapito di un'aumento del rinculo iniziale)ed f2000(più preciso e meno rinculo).Olè!!:D
OdontoKiller
24-03-2012, 11:50
Se fanno tutto questo accendo un cero in Chiesa.
Molto interessanti personalmente parlando gli aggiornamenti ad m240b(più danni a tutte le distanze a discapito di un'aumento del rinculo iniziale)ed f2000(più preciso e meno rinculo).Olè!!:D
Nella lista modifiche manca la lista dei nuovi bug implementati :asd:
Nella lista modifiche manca la lista dei nuovi bug implementati :asd:
Vabbè,speriamo di no...dobbiamo essere fiduciosi,gli dò un'altra chance sennò gioco solo a Rayman(sullo smarthphone però):D
Si io lo so che è il thred di bf3 e non di noi amici, ed infatti non mi pare si parli di figa.... Ma di un gioco che è un secchio(CIT.) ci giriamo se viene detto al 95% degli utenti di questo forum, c
La chiudo dicendo che il 95% non sono gli utenti siete voi che avete monopolizzato il td con sta storia e andate avanti da pagine e pagine. Abbiamo capito che vi piace di più bc2, non mi risuta che abbiano chiuso i server, tornate li e bona.
O almeno calm down quando qualcuno vi fa notare la cosa o vi dice che a lui ste cose non risultano.
Detto ciò se a dimostrazione mi posti pure un video dove uno, ripeto, spara alla cieca con un arma corta da sopra ad un tetto perdonami ma perdi di credibilità, quando lancia la granata manco aveva visto dove era esattamente il nemico e si lamenta che non muore? :rolleyes:
OdontoKiller
24-03-2012, 13:56
La chiudo dicendo che il 95% non sono gli utenti siete voi che avete monopolizzato il td con sta storia e andate avanti da pagine e pagine. Abbiamo capito che vi piace di più bc2, non mi risuta che abbiano chiuso i server, tornate li e bona.
O almeno calm down quando qualcuno vi fa notare la cosa o vi dice che a lui ste cose non risultano.
Detto ciò se a dimostrazione mi posti pure un video dove uno, ripeto, spara alla cieca con un arma corta da sopra ad un tetto perdonami ma perdi di credibilità, quando lancia la granata manco aveva visto dove era esattamente il nemico e si lamenta che non muore? :rolleyes:
Avete un Thread Ritrovo Online per xBox, potete benissimo elogiare li il gioco se vi disturba sentire le nostre lamentele, noi ci lamentiamo perchè QUESTO GIOCO E' UN SECCHIO ed è appurato che è così :muro:
Non credere che ci piaccia dirlo ne che ci divertiamo a morire per ''sfortuna'' 4 volte a partita o a correre in giro per la mappa con l'arma sopra la testa, le braccia per aria ed una gamba montata al posto dell'orecchio destro.. Maxmel, arriva a 350 ore di gioco e non potrai che darci ragione, dopo un po ti girano davvero le balle, diventa noioso e ripetitivo inciampare in una rotaia e finir sparato addosso ad un muro morendo come un moschino sul parabrezza dai.. in tanti, tantissimi di noi hanno già mollato e se vuoi ti faccio almeno 4-5 nomi al volo ma sono molti di più..
- Sordatino
- Marcaccio8582
- Gnu_Grigio
- Perdegola
- StefanoCSL
- Fabryce
E per un gruppo affiatato dentro e fuori dal Forum come il nostro perdere 5-6 persone in pochi mesi capisci bene che qualcosa significa.. ripeto, ci sentiamo sempre oltre ad Hardware Upgrade, ma insieme non si gioca quasi più ormai..
Avete un Thread Ritrovo Online per xBox,
Guarda te lo dico chiaramente: frega nulla.
Avete il td per ps sei tu a dover andare li. E con questo chiudo, sopratutto con te che sei troppo nervoso.
clockover
24-03-2012, 14:04
Avete un Thread Ritrovo Online per xBox, potete benissimo elogiare li il gioco se vi disturba sentire le nostre lamentele, noi ci lamentiamo perchè QUESTO GIOCO E' UN SECCHIO ed è appurato che è così :muro:
Non credere che ci piaccia dirlo ne che ci divertiamo a morire per ''sfortuna'' 4 volte a partita o a correre in giro per la mappa con l'arma sopra la testa, le braccia per aria ed una gamba montata al posto dell'orecchio destro.. Maxmel, arriva a 350 ore di gioco e non potrai che darci ragione, dopo un po ti girano davvero le balle, diventa noioso e ripetitivo inciampare in una rotaia e finir sparato addosso ad un muro morendo come un moschino sul parabrezza dai.. in tanti, tantissimi di noi hanno già mollato e se vuoi ti faccio almeno 4-5 nomi al volo ma sono molti di più..
- Sordatino
- Marcaccio8582
- Gnu_Grigio
- Perdegola
- StefanoCSL
- Fabryce
E per un gruppo affiatato dentro e fuori dal Forum come il nostro perdere 5-6 persone in pochi mesi capisci bene che qualcosa significa.. ripeto, ci sentiamo sempre oltre ad Hardware Upgrade, ma insieme non si gioca quasi più ormai..
questi tipi di problemi per i possessori di xbox non sembra ci siano... io andrei a parlarne nella sezione dedicata alla PS3
OdontoKiller
24-03-2012, 14:23
questi tipi di problemi per i possessori di xbox non sembra ci siano... io andrei a parlarne nella sezione dedicata alla PS3
Siete in 3 che postano qui ed hanno la xBox, io fossi in te mi farei un giro prima che ricominciamo ad insultarti per come giochi, manco Maxmel te voleva in squadra, parole sue :asd:
clockover
24-03-2012, 14:49
Siete in 3 che postano qui ed hanno la xBox, io fossi in te mi farei un giro prima che ricominciamo ad insultarti per come giochi, manco Maxmel te voleva in squadra, parole sue :asd:
strano dovresti aver capito che di quello che pensate di come gioco io non me ne frega niente... ma se ancora insisti a metterla su questo piano per me va bene lo stesso, contento tu :Prrr:
Per quanto riguarda Maxmel secondo me dovreste prenderlo come riferimento: parla del gioco e basta senza tirare fuori continuamente come fate voi delle vostre innumerevoli ore di gioco.
E poi parlare di come gioco io poi :) non fate che parlare di bimbominkia che usano l'usas e di camperoni che vi rovinano il gioco... mille mila ore di gioco e vi danno fastidio ancora :D :D
comunque fossi in te andrei a comprarmi tomb raider che almeno li non ci sono usas e camper
DFGemini
24-03-2012, 14:57
La cosa che mi lascia perplesso,parlando dei difetti del gioco,è come sia possibile che nella versione ps3 si faccia quasi 1 morte a partita per sfortuna(nei modi veramente più assurdi) mentre invece nella versione Xbox questo capito di rado(leggendovi almeno)....ma come è possibile?qui non si parla di lag,server etc con delle differenze ancora da chiarire tra psn e live,ma si parla proprio del gioco e della sua struttura.
Possibile che la versione ps3 sia così "sfortunata":asd:?
Per il resto,a parte cose note come usas e simili,non metto bocca: primo BF che gioco,quindi non posso fare paragoni per questa serie,anche se un "minimo" di esperienza ce l'ho,giocando a FPS tra pc e console dall'ormai storico quake 3 arena.
Sulla patch speriamo che tutto vada per il verso giusto e che non aggiunga nuovi bug.curioso di vedere,se nerferanno l'usas e simili,cosa si inventeranno i "falliti" che lo usano sempre e cmq come arma primaria,in qualsiasi mappa e modalità.
clockover
24-03-2012, 15:06
La cosa che mi lascia perplesso,parlando dei difetti del gioco,è come sia possibile che nella versione ps3 si faccia quasi 1 morte a partita per sfortuna(nei modi veramente più assurdi) mentre invece nella versione Xbox questo capito di rado(leggendovi almeno)....ma come è possibile?qui non si parla di lag,server etc con delle differenze ancora da chiarire tra psn e live,ma si parla proprio del gioco e della sua struttura.
Per il resto,a parte cose note come usas e simili,non metto bocca: primo BF che gioco,quindi non posso fare paragoni per questa serie,anche se un "minimo" di esperienza ce l'ho,giocando a FPS tra pc e console dall'ormai storico quake 3 arena.
Sulla patch speriamo che tutto vada per il verso giusto e che non aggiunga nuovi bug.curioso di vedere,se nerferanno l'usas e simili,cosa si inventeranno i "falliti" che lo usano sempre e cmq come arma primaria,in qualsiasi mappa e modalità.
Anche a me è capitata una morte strana per sfortuna, mentre scendevo da un marciapiede :D , ma una sola però...
E poi dai :D Bill Gates ci tratta bene a noi che paghiamo 30 euro l'anno di abbonamento Live :D
Anche per me è stato il primo Battlefield e mi piace proprio. Si è vero ha un sacco di bug, ma non lo rendono assolutamente ingiocabile per fortuna. Anzi è diventato una droga sto gioco.
OdontoKiller
24-03-2012, 16:19
Questo è il giocatore con l'abilità più alta su PS3.. il nome è tutto un programma..
MAV 1 YOU 0 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MAV_1_YOU_0/stats/417316670/ps3/)
1100 e più uccisioni col MAV, 1300 circa totali
Usa solo il cecchino
Ha usato 3 armi in tutto
Gioca solo Op. Metro Conquest per l'appunto schiacciando gente con il MAV
Rateo ovviamente di 10 e qualcosa.. per forza, stando sdraiato in base..
0 riparazioni
4 rianimazioni
40 cure
12 rifornimenti
Serie d'uccisioni senza morire 48
In teoria, questo sarebbe il giocatore più abile di Battlefield 3
Credo sia chiaro cosa e chi questo gioco premia.. ora dite ciò che volete, ma ben felice di prendere a calci nel sedere gentaglia simile ogni maledetta sera.
DFGemini
24-03-2012, 17:35
Senza parole....un idiota che sfotte anche con il Nick...se fixano il Mav?si suicida?
OdontoKiller
24-03-2012, 18:41
Senza parole....un idiota che sfotte anche con il Nick...se fixano il Mav?si suicida?
Passa a COD.. o forse nemmeno quello è bimbominkioso come BF3 ora come ora :asd:
sono a duecento ore, adesso ho smesso un attimo ma solo per giocare a mass effect 3 (il tempo è quello che è o gioco ad uno o gioco all'altro, due assieme è impossibile) Che vuoi che ti dica?
Vorrà dire che nelle prossime 150 ore morirò per sfortuna due volte a turno, per recuperare, cosi mi porto in pari, perchè fino ad adesso, che mi ricordi, mi è capitata una sola morte strana per sfortuna (cioè non giustificata da cadute da schianti su mezzi ecc): ero ferito e mentre saltavo delle macerie in base area in wake island sono crepato per sfortuna.
Oltre a ciò mi si bloccherà la console almeno una volta a turno e inizierò a laggare abbestia. Nel malaugurato caso che ciò si verifichi semplicemente non avrò più il problema di scegliere a quale gioco giocare.
questo http://bf3stats.com/stats_360/xxxx%20STE76%20xxxx
è il primo della classifica a punti per xbox360 (italiano ma sicuramente lui non lagga) su 49milioni di punti ne ha solo 600mila col recon. ;)
ps pregherei di non strumentalizzare quello che dico sopratutto per offendere altri utenti. Non ho mai scritto di non voler giocare in squadra con clockover l'ho sempliemente sfottuto un pò per come usava il carro in na partita. In maniera del tutto scherzosa. Peraltro lui non se l'è presa come ha fatto qualcun'altro qui per molto meno :rolleyes:
DFGemini
25-03-2012, 00:06
Max non capisco tutta questa tua ironia sinceramente...
Takaya74
25-03-2012, 00:45
Allora caro Max visto che in 200 ore di gioco sei morto per sfortuna solo una volta, ti chiederei di avere più rispetto per chi, sta minchiata gli succede almeno una volta a partita..... ( un mese fa mi è successo 4 volte in un minuto) e non uscirtene con "non sapete giocare" perché a nessuno è stato messo in dubbio quello che vi succede in partita.
In più mi devo sentire rimbrottare da qualcuno che NON ha mai giocato ai titoli precedenti e con bf3 ha una sessantina di ore di gioco????? Ma come fa a fare paragoni e come si permette di dare giudizi senza sapere di cosa sta parlando!!! Ma se volete avere ragione a tutti i costi si fa presto.........
vi invito a rileggere le pagine precedenti. Non sono certo io ad avere mancato di rispetto. Come ho già detto non giratevi male e io vi risparmio l'ironia.
OdontoKiller
25-03-2012, 01:23
vi invito a rileggere le pagine precedenti. Non sono certo io ad avere mancato di rispetto. Come ho già detto non giratevi male e io vi risparmio l'ironia.
La tua ironia è quanto di più ridicolo ci sia, per quanto mi riguarda o non ti rendi conto delle morti per sfortuna, delle braccia che escono dal collo della gente, di chi ti uccide sdraiato infilato nel muro fino alle reni e con la testa dentro una scatola.. o posti tanto per rompere le balle..
In qualsiasi dei 2 casi esiste la lista degli ignorati, parlerò con gli altri per aggiungere te e gli altri 2, così potremo finalmente parlare tra gente che riconosce che nel DNA di questo gioco c'è qualcosa che non va.. e ripeto che non si tratta di rosicare, perchè ti invito a fare 350 ore di gioco a 440 punti al minuto come me, con un rateo vittorie di 2.4 ed un k/d di 1.60.. e poi a dire che non capiamo un c*zzo, che siao rosiconi e che non sappiamo giocare..
OdontoKiller
25-03-2012, 01:28
E c'è chi va pure meglio di me qui dentro.. eppure riconoscono OGNI GIORNO che il gioco è buggato nell'anima.. voi invece.. NO! e ci dobbiamo pure sorbire il vostro negare l'evidenza..
L'unica cosa che dispiace è che avete mopolizzato il td ufficiale con queste storie e con la vostra chat privata e vi sentite autorizzati ( o perlomeno qualcuno) a trattare a pesci in faccia chiunque non la pensi come voi, che si parli di gameplay o degli aspetti tecnici del gioco. per le chat private esistono... le chat private appunto...
Pazienza comunque, io gioco sereno e mi diverto.
Ho postato la mia esperienza a beneficio di chi, eventualmente, dovesse leggere e rischiasse di farsi un'idea distorta dai vostri commenti. Del resto non me ne frega nulla.
Su xbox il gioco non va affatto cosi male come dite, questo è quello che ho sperimentato io in 200 ore di gioco.
Non mi sembra che nessuno abbia monopolizzato nulla, non credo che a nessuno abbia impedito a qualcuno di scrivere qualunque cosa, mi pare che noi su ps3 ci stiamo lamentando di alcuni problemi, non è una chat privata visto che non è che si parla di cosa si è fatto nel week-end, ma si parla del gioco! Chiunque voglia puó trattare qualunque argomento del gioco senza alcun problema, non vedo proprio che bisogno ci sia di fare sarcasmo :mc:
Va a finire che sul thread non posta nessuno per colpa di chi si lamenta dei bug :asd:
Takaya74
25-03-2012, 09:34
Hai ragione Max, ha cominciare il tutto è stato R4Dei ha dire che in realtà non sappiamo giocare.
E lo dico ancora una volta, QUI DENTRO nessuno ha mai impedito a nessun altro di dire quello che si vuole e non è MAI stato detto che quello che vi capita su 360 NON sia vero.
Non abbiamo, pensa un po', la presunzione di essere la legge suprema di BF3.
Se tu e gli altri su live non vi succede, avete solo che la mia invidia.
Ma che nessuno si permetta di mettere in dubbio le nostre parole, non fosse altro perché lo sosteniamo almeno in 10, che questo gioco è una ciofeca, in più facendo dell'ironia che fa solo girare le palle!
Perché in questo 3d scrivono persone che il gioco lo conoscono a menadito e soprattutto conoscono i titoli precedenti e possono permettersi paragoni e quello che dicono non è frutto di una partita andata storta, ma di centinaia di ore ad essere tormentati da bug di ogni sorta!
DFGemini
25-03-2012, 11:41
Cioè vi dico solo che con le morti per "sfortuna" mie e di Taka ci si potrebbe fare tranquillamente un film comico oppure una trasmissione di Bruno vespa con tanto di plastico :asd:
Peccato non abbia modo di registrare le partite,altrimenti le risate erano assicurate(soprattutto quelle di Odonto e altri che,dal nulla e senza motivo,ti vedono crepare istantaneamente neanche fossi stato fulminato da Zeus!)
P.s ma è stata modificata l'hitbox della coltellata?ieri in una sessione di 2 orette,per ben 2 volte in diverse partite,volevo accoltellare uno da dietro(ma dietro dietro,mica di lato).invece di partire la classica animazione che lo uccide istantaneamente mi tira una coltellata,stile COD,a fendere l'aria con il risultato che quello si gira,mi spara,muio come un ebete con il coltello in mano.
Normale sta cosa?evento random?
P.p.s se fixano,come scritto,l'F2000 dandogli quel boost diventa una bestia!parlo da utilizzatore...
StefanoCsl
25-03-2012, 11:54
"Basta, non bisticciate :O " ® (cit.)
Scusate ma sognavo di dirlo da settimane :asd:
Detto questo, faccio il serio... Non c'è motivo di litigare per decidere se questo gioco sia buggato o no, da parte mia posso dire che ha veramente tanti difetti, al punto che ho comprato Killzone3 nonostante come gioco mi piaccia di più la serie Battlefield. Mi sembra che in questo thread gli unici a dire che non ci siano bug siano r4idei, clockover e maxmel e se non sbaglio siete tutti su XBOX, quindi presumo che su quella console i bug siano limitati rispetto a PS3, dove vi garantisco che sono veramente tanti ed alcuni incomprensibili. Le morti per sfortuna di cui parlano i miei amici sono reali. A volte si muore semplicemente saltando in aria mentre cammini, potresti pensare ad un claymore, una mina, C4, mortai ecc ed invece cosa leggi?! "Sfortuna!" credetemi che dopo un po' questa cosa inizia a dare ai nervi. Per non parlare poi di quando ti sparano e leggi "suicidio", quella è forse la più bella. Come detto precedentemente ci sono lag da far paura come la mancata sincronizzazione quando si deve agganciare un velivolo con lo stinger: prima il quadratino che lampeggia, poi smette di lampeggiare nonostante sia ancora a tiro, rinunci, tiri fuori il fucile e senti i beep come se stessi agganciando qualcosa. Ripeto, per me questo gioco sarebbe veramente un capolavoro se solo funzionasse bene, loro sanno bene che io all'inizio non mi lamentavo nonostante i bug perché mi piace l'idea e la modalità di gioco, ma sono giunto all'esasperazione dopo morti incomprensibili, impossibilità di buttare giù un elicottero, impossibilità di distruggere un carro se non con le mine o C4.
@ Maxmel: fai bene a postare le tue impressioni, ma ritengo siano valide solo per gli utilizzatori di XBOX perché ho l'impressione che il gioco per PS3 sia fatto decisamente peggio. Quindi è giusto che si sappia che il gioco su XBOX non ha problemi, ma che (almeno per ora) su PS3 a volte è ingiocabile
@DFGemini: la pugnalata è un po' come la rianimazione, devi stare messo preciso dietro il nemico e alla distanza giusta altrimenti non parte l'animazione
Hai ragione Max, ha cominciare il tutto è stato R4Dei ha dire che in realtà non sappiamo giocare.
E lo dico ancora una volta, QUI DENTRO nessuno ha mai impedito a nessun altro di dire quello che si vuole e non è MAI stato detto che quello che vi capita su 360 NON sia vero.
Non abbiamo, pensa un po', la presunzione di essere la legge suprema di BF3.
Se tu e gli altri su live non vi succede, avete solo che la mia invidia.
Ma che nessuno si permetta di mettere in dubbio le nostre parole, non fosse altro perché lo sosteniamo almeno in 10, che questo gioco è una ciofeca, in più facendo dell'ironia che fa solo girare le palle!
Perché in questo 3d scrivono persone che il gioco lo conoscono a menadito e soprattutto conoscono i titoli precedenti e possono permettersi paragoni e quello che dicono non è frutto di una partita andata storta, ma di centinaia di ore ad essere tormentati da bug di ogni sorta!
Di nuovo "Io sono io e voi non siete un cazzo".
Pensa che cosa strana, sembra proprio invece che vi sentiate la legge suprema di BF con le vostre migliaia di ore di gioco.
Lo tirate fuori un post su due che voi avete 350 ore mentre io (o altri) non abbiamo il "curriculum" manco per dire che é un ottimo gioco.
Non ho mai detto che non sapete giocare, anche perché in tutta onestà mi importa molto poco!
Mi ricordate quegli studenti universitari fuori corso che stanno sempre sugli stessi esami e una volta é colpa del prof, un'altra della segreteria, l'uni é una merda, non serve a un cacchio, mi ha corretto male... ma stanno sempre là!
Se poi magari gli insinui il dubbio che non siano sufficientemente preparati se la prendono a malissimo!
Un po' di autocritica, su! Farebbe emergere la persona adulta e vaccinata che é in voi!
@DFGemini: la pugnalata è un po' come la rianimazione, devi stare messo preciso dietro il nemico e alla distanza giusta altrimenti non parte l'animazione
Se posso permettermi, presumo sia stato fatto apposta per evitare le pugnalate stile foresta dei pugnali volanti.
E' capitato anche a me di dare coltellate a vuoto ma l'ho attribuito semplicemente al fatto di non essere correttamente posizionato!
StefanoCsl
25-03-2012, 12:14
Se posso permettermi, presumo sia stato fatto apposta per evitare le pugnalate stile foresta dei pugnali volanti.
E' capitato anche a me di dare coltellate a vuoto ma l'ho attribuito semplicemente al fatto di non essere correttamente posizionato!
sono in parte d'accordo. Nel senso che evitare la foresta dei pugnali volanti è stata una grande idea, ora infatti non si vedono dementi che girano per la mappa pugnalando l'aria con la speranza di trovare qualcuno davanti come succede in Bad company 2 e Modern warfare 2, nel primo rigiocando qualche giorno fa ho visto gente che ti correva incontro saltando mentre gli spari e poi quando sono vicini ti pugnalano. Tutto questo in Battlefield 3 è stato tolto ed è stata la prima cosa che ho apprezzato in questo gioco. Ma quando vedi un camper di spalle e da dietro pur standogli attaccato provi a pugnalarlo e non ci riesci ti domandi cosa devi inventarti per pugnalarlo. Anche a me è successo spesso di provare a pugnalarli poi vedendo che non ci si riesce tiro fuori la pistola e lo uccido in altro modo. Stesso discorso se vedi uno steso, ho provato anche ad inchinarmi per pugnalarlo ma spesso non ci si riesce, soprattutto se sono in parte messi attraverso qualche muro, capita anche questo! :(
Takaya74
25-03-2012, 13:20
Impara l'inglese che fa sempre comodo!
Invece si tratta di rosicare, o comunque di cercare un alibi... sia chiaro che non volevo essere offensivo era così per cazzarare!
Non so tu che esperienza abbia potrai essere pure un giocatore professionista ma il lag si riconosce. Ora non per fare lo sborone ma dato che qua bisogna presentare il "curriculum" beh io gioco online da quake2 quando avevo il 56k non so se mi spiego... i pacchetti viaggiavano col piccione e di cose turche per quanto riguarda il lag ne ho viste in tutte le salse in molti sparatutto nel tempo che è passato :)
Finchè le mie azioni col joypad vengono eseguite immediatamente io non mi lamento del lag. E ripeto che in 70 ore mi è capitato 1 volta per 5 minuti.
Se a qualcuno capita di avere lag e ad altri no penso benissimo che possa essere un problema di instradamento pacchetti.
Voglio dire: per quale recondito motivo uno dovrebbe giocare bene e un altro no sullo stesso server se non che uno ha connessione peggiore verso quel server dell'altro?
Ragazzi ma quanto rosicate? Fatevi una connessione decente se il lag vi uccide così, o magari verificate che non ci sia nulla nella vostra rete casalinga che renda instabile il ping...
Io di lag ne ho trovato in una (UNA) partita e poi ha smesso dopo 5 minuti, e ho 70 ore di gioco quindi qualche partita l'ho fatta!
;)
Nooo. Infatti NON sei tu che aizzi la discussione.
Se ti dico che ho lag della madonna, e tu mi rispondi che sono una sega e che cerco scuse, io mi incazzo e ti presento il curriculum semplicemente per dimostrarti che nei capitoli precedenti NON era così....... e so riconoscere quando un gioco è fatto dagli scappati del cottolengo.
A te piace....? Bene! su 360 non hai sti problemi....? Bene!
Ma smetti di fare il figo....:" io non ho problemi perché so giocare e voi accampate scuse"
Nessuno ha mai contestato la tua esperienza di gioco, ma sei sempre te che contesti la nostra!
Takaya74
25-03-2012, 13:22
Non ho mai detto che non sapete giocare, anche perché in tutta onestà mi importa molto poco!
Mi ricordate quegli studenti universitari fuori corso che stanno sempre sugli stessi esami e una volta é colpa del prof, un'altra della segreteria, l'uni é una merda, non serve a un cacchio, mi ha corretto male... ma stanno sempre là!
Se poi magari gli insinui il dubbio che non siano sufficientemente preparati se la prendono a malissimo!
Un po' di autocritica, su! Farebbe emergere la persona adulta e vaccinata che é in voi!
Rileggi e controlla...... c'è qualcosa che non va nella costruzione del periodo!
DFGemini
25-03-2012, 14:24
Non tocchiamo sto discorso che potrei farmi bannare a vita con mezzo post :asd:
Non tocchiamo sto discorso che potrei farmi bannare a vita con mezzo post :asd:
quoto, ma ne sono uscito! :D
Cosa cambia nella versione tedesca? Avrei trovato la limited a poco più della normale!
Cosa cambia nella versione tedesca? Avrei trovato la limited a poco più della normale!
credo nulla, dovrebbe essere multilingua! :)
OdontoKiller
25-03-2012, 16:02
Nada
Sull'amazzone italiano dove l'ho trovato dicono gioco/scatola in tedesco. Su shopto ho visto che la versione inglese contiene pure il russo e polacco oltre che l'italiano.
L'importante per me è che contenga almeno l'inglese, dell'italiano non mi interessa assolutamente nulla... anzi... :D
StefanoCsl
25-03-2012, 16:05
Sull'amazzone italiano dove l'ho trovato dicono gioco/scatola in tedesco. Su shopto ho visto che la versione inglese contiene pure il russo e polacco oltre che l'italiano.
L'importante per me è che contenga almeno l'inglese, dell'italiano non mi interessa assolutamente nulla... anzi... :D
della scatola e manuale in tedesco fregatene, anche perché sul manuale ci sono solo le varie PEGI e cose simili. Le istruzioni del gioco le vedi direttamente dal gioco ;)
vai tranGuillo :cool:
L'importante è che fosse MULTI, non penso di aver mai letto un manuale di nessun gioco... :D
per 42€ sarebbe un peccato farsi sfuggire la limited :D
OdontoKiller
25-03-2012, 16:07
L'importante è che fosse MULTI, non penso di aver mai letto un manuale di nessun gioco... :D
per 42€ sarebbe un peccato farsi sfuggire la limited :D
42.... pagato 41 spedito al Day 1 :asd:
Dall'uk? Fatico a trovare il gioco normale per 30€ :asd:
StefanoCsl
25-03-2012, 16:12
42.... pagato 41 spedito al Day 1 :asd:
quoto... comunque già il fatto che lo si trovi ancora in versione limited è una cosa positiva, anche perché si spera che a breve risolveranno i bug e quindi chi lo compra adesso ha un gioco un po' più consolidato
OdontoKiller
25-03-2012, 16:16
Dall'uk? Fatico a trovare il gioco normale per 30€ :asd:
Si Amazon.co.uk in ogni caso il pacchetto B2K compreso nella Limited costa 15 euro, quindi prendilo pure dove vuoi, cambia poco, casomai il pacchetto lo prendi in seguito se ti piace il gioco..
Ma a 41€ la limited al day1? Presa in UK con qualche preorder o qua portando giochi?
Oppure potrebbe essere che sono io a non saper cercare bene :asd:
OdontoKiller
25-03-2012, 16:21
Ma a 41€ la limited al day1? Presa in UK con qualche preorder o qua portando giochi?
Oppure potrebbe essere che sono io a non saper cercare bene :asd:
Ti ho detto sopra dove l'ho preso, non ho dato dentro nesun gioco..
Si Amazon.co.uk in ogni caso il pacchetto B2K compreso nella Limited costa 15 euro, quindi prendilo pure dove vuoi, cambia poco, casomai il pacchetto lo prendi in seguito se ti piace il gioco..
Anche questa effettivamente potrebbe essere una buona idea ma per ora non riesco a trovarlo nemmeno dall'uk a meno di 35€ + 1/2€ di spedizione. A questo punto sarebbe quasi conveniente in ogni caso la limited per quei 4-5€ di differenza.
Della serie di battlefield ho giocato i primi su pc e BC2 sulla x360 ma ancora prima di prendere l'abbonamento gold. L'ho provato online tempo fa ma c'è pochissima gente e al massimo sono riuscito a fare qualche partita in 4vs4 non in TD e quindi non ho potuto vedere effettivamente come mi trovo in multi.
Ti ho detto sopra dove l'ho preso, non ho dato dentro nesun gioco..
l'hai scritto mentre postavo :Prrr:
Oggi ad Oman ho investito uno con la buggy.... dopo avero seccato il poveretto è rimasto agganciato alla geep e ho trascinato le sue membra morte per tutta la mappa come Achille ha trascianto Ettore con la biga..... :asd:
Oggi ad Oman ho investito uno con la buggy.... dopo avero seccato il poveretto è rimasto agganciato alla geep e ho trascinato le sue membra morte per tutta la mappa come Achille ha trascianto Ettore con la biga..... :asd:
Motivo in più per amare BF3 lulz :P
la Biga mi piace un sacco! :O :D
comunque sì, queste sono le cose "divertenti" di battelfì :D
OdontoKiller
25-03-2012, 20:54
Lulz
Mi ricorda Ben Hur...le bighe intendo,ma i cavalli dove sono?:Prrr:
Cmq non vedo l'ora che arrivi martedì per l'uscita della patch che spero sistemi tante cose.
A dir la verità Bf3 mi stà un pò scassando i maroni,cioè vuoi per i suoi difetti ma sopratutto perchè ho giocato circa 240h online che per me è un record(BC-circa 70h/BC2-circa 120h).
Io dopo aver visto video/trailer e avendo giocato a titoli del passato della serie aspetto con orgasmi multipli Ghost recon Future soldier...cioè il recon con mantello mimetico ottico...:sbav: fa troppo Ghost in The Shell:D :D :D
Rileggi e controlla...... c'è qualcosa che non va nella costruzione del periodo!
Onestamente non mi sembra, ma se mi indichi cosa non va mi fai un piacere!
"Hai ragione Max, ha cominciare il tutto è stato R4Dei ha dire che in realtà non sappiamo giocare."
Ti rendo il favore cmq, in questo caso l'h non ci va!
ps: non sono ironico sul mio periodo, davvero! forse ci sono un paio di "modi di dire" romani.
edit: Pardon!! Ho capito che non stavi facendo il grammar nazi, in effetti mi pareva strano. E ti chiedo scusa per averlo fatto io (non cancello il vecchio post per correttezza).
Non mi va di inerpicarmi in una discussione che va già avanti da troppo. Se avessi voluto dirvi che secondo me siete delle gran pippe lo avrei fatto, non è che qualcosa mi trattiene... non l'ho detto perchè non posso saperlo, vi ho solo stuzzicato.
Ho capito che per voi il gioco è una cacca e che se morite non è perchè vi sparano ma perchè ci sono suicidi random oppure momenti di sfortuna.
Di certo anche io avrei smesso di giocare se mi succedesse così sempre!
mamma mia ragazzi, basta! non se ne può più! se non vi sta bene che su ps3 ci siano problemi fate qualcosa per aiutarci :asd: altrimenti tutti sti battibecchi sono fastidiosi! :D
:cincin:
mamma mia ragazzi, basta! non se ne può più! se non vi sta bene che su ps3 ci siano problemi fate qualcosa per aiutarci :asd: altrimenti tutti sti battibecchi sono fastidiosi! :D
Io più che pagare il gioco non posso fare :D
Propongo una cosa a chi mi sta odiando: regalatemi una ps3 e il gioco e io mio faccio massacrare! Che ne dite??:fagiano:
Siamo gamer, il rage è impresso a fuoco in tutti noi non ci possiamo fare niente :mc:
OdontoKiller
25-03-2012, 22:23
Onestamente non mi sembra, ma se mi indichi cosa non va mi fai un piacere!
"Hai ragione Max, ha cominciare il tutto è stato R4Dei ha dire che in realtà non sappiamo giocare."
Ti rendo il favore cmq, in questo caso l'h non ci va!
ps: non sono ironico sul mio periodo, davvero! forse ci sono un paio di "modi di dire" romani.
edit: Pardon!! Ho capito che non stavi facendo il grammar nazi, in effetti mi pareva strano. E ti chiedo scusa per averlo fatto io (non cancello il vecchio post per correttezza).
Non mi va di inerpicarmi in una discussione che va già avanti da troppo. Se avessi voluto dirvi che secondo me siete delle gran pippe lo avrei fatto, non è che qualcosa mi trattiene... non l'ho detto perchè non posso saperlo, vi ho solo stuzzicato.
Ho capito che per voi il gioco è una cacca e che se morite non è perchè vi sparano ma perchè ci sono suicidi random oppure momenti di sfortuna.
Di certo anche io avrei smesso di giocare se mi succedesse così sempre!
2 volte oggi pomeriggio nel giro di un'oretta.. TAAAAAAAAC.. SFORTUNA! perchè?? boh.. se esplode un'auto e sono li vicino non è corretto ma ci sta, se succede però mentre vado a disattivare una M-Com però, suona leggermente strano
Siamo gamer, il rage è impresso a fuoco in tutti noi non ci possiamo fare niente :mc:
Parla per te dai, il ''gamer'' con la PS3 ci scalda il pan carrè, di certo non ci gioca.
Dunque, grosso modo penso di avere capito il problema ma c'è ben poco che possa fare se non ricordare alcune regole di base:
1) non si polemizza a livello personale.
2) non si martellano SEMPRE-LE-STESSE-OPINIONI (o valutazioni).
3) non si utilizzano parole dette da terzi per mettere in cattiva luce un interlocutore.
4) il thread accoglie sia i giocatori PS3 che XBOX. Ho capito perfettamente che esiste una discrepanza che non è responsabilità dei giocatori, ho capito che l'esperienza di gioco di alcuni è assolutamente al di sotto di ogni aspettativa, invito a tenere conto di questo problema ma anche a, appunto, non fare del thread una discussione a senso unico su tale problematica.
Ricordo, inoltre, che nulla impedisce di aprire un thread tecnico su cui elencare i problemi noti e monitorare le patch rilasciate.
Se vi atterrete a quanto sopra, non saranno necessari ulteriori interventi da parte nostra.
OdontoKiller
26-03-2012, 09:44
Dunque, grosso modo penso di avere capito il problema ma c'è ben poco che possa fare se non ricordare alcune regole di base:
1) non si polemizza a livello personale.
2) non si martellano SEMPRE-LE-STESSE-OPINIONI (o valutazioni).
3) non si utilizzano parole dette da terzi per mettere in cattiva luce un interlocutore.
4) il thread accoglie sia i giocatori PS3 che XBOX. Ho capito perfettamente che esiste una discrepanza che non è responsabilità dei giocatori, ho capito che l'esperienza di gioco di alcuni è assolutamente al di sotto di ogni aspettativa, invito a tenere conto di questo problema ma anche a, appunto, non fare del thread una discussione a senso unico su tale problematica.
Ricordo, inoltre, che nulla impedisce di aprire un thread tecnico su cui elencare i problemi noti e monitorare le patch rilasciate.
Se vi atterrete a quanto sopra, non saranno necessari ulteriori interventi da parte nostra.
Un Thread Tecnico lo ritengo inutile visto che miglioramenti significativi non credo ce ne saranno, diverrebbe una lagna continua e basta, se fosse possibile invece restituirci la prima pagina visto che causa Ban di chi ha aperto questa discussione non è più modificabile, potremmo organizzare tutto per bene e magari elencare li tutto ad uso e consumo dei nuovi iscritti al Thread, fammi sapere anche in PVT, ciao.
Takaya74
26-03-2012, 09:57
Aaah...... e non detto : HA!
Bugo è irreperiBBBile!!!!
Un Thread Tecnico lo ritengo inutile visto che miglioramenti significativi non credo ce ne saranno, diverrebbe una lagna continua e basta, se fosse possibile invece restituirci la prima pagina visto che causa Ban di chi ha aperto questa discussione non è più modificabile, potremmo organizzare tutto per bene e magari elencare li tutto ad uso e consumo dei nuovi iscritti al Thread, fammi sapere anche in PVT, ciao.
Spiace sentire che non si prevedono patch per risolvere il problema. :(
Per riassegnare il thread, fatemi sapere in PVT chi avrebbe piacere di farsene carico e procederò a creare un nuovo primo post a suo nome.
Parla per te dai, il ''gamer'' con la PS3 ci scalda il pan carrè, di certo non ci gioca.
Capisco cosa intendi, anchio preferisco almeno 10 volte altre piattaforme ma non è il caso di "misticizzare" il termine gamer. Intendevo semplicemente i giocatori non casual. ^^
Stasera sparato fuori da un paio di partite con "errore di playstation Network"e vari numeretti,che pallottole,sperem in un doman:)
Spiace sentire che non si prevedono patch per risolvere il problema. :(
Non è cosi.
Game Update will drop on the 27th of March for PlayStation 3. Xbox 360 and PC will come soon.
GENERAL GAMEPLAY FIXES
-Players should no longer take fall damage from short falls.
-Players now get up from Prone slightly faster, allowing better odds of getting away from a grenade or threat when prone.
-Fixed some situations that would unintentionally make a player unrevivable.
-Reduced the black screen fade in time on spawn. The fade is still necessary for properly streaming in loading content at spawn, but it has been substantially reduced.
-Increased the spawn protection time from 1sec to 2sec. The protection will still be immediately canceled as soon as the player moves or shoots.
-Spawn protection will no longer be canceled by the player looking around.
-Increased the speed at which a player regains accuracy when aiming after moving for a more responsive experience. Firing before fully zoomed will still result inaccurate fire.
-Increased the inaccuracy and recoil added when a player is fully suppressed.
-Shotgun Buck and Flechette rounds now have a less suppressive effect at medium to long range.
-Tweaked the damage levels of Buck and Flechette rounds to balance them with other weapons.
-Improved the suppression of the .44 magnum, .357 magnum, and the 5.8x42mm DAP88 rounds from the Type88 sniper.
-Attempting to Crouch (like Prone) will now properly interrupt Sprint.
-Increased the effectiveness of Suppression Resist Specialization.
-Parachutes now respond to turn and throttle inputs more quickly.
-Switching from primary weapons to sidearms and back now takes less time.
-Increased the effectiveness of explosive resistance.
-Tweaked bipod deploy settings so players can no longer deploy a bipod in places higher than chin level.
-The bipod should now be more reliable when deploying on top of sloped objects like cars and rocks.
-Fixed several issues with vaulting objects, especially for thin railings.
-The Knife now only takes two swipes to kill when attacking from a position where a takedown is not possible.
-CRAM weapons on Carriers now count towards stationary weapon awards.
VEHICLE FIXES
-The A10 properly gives Jet score again.
-Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.
-Increased the damage the MBT’s primary weapon does to the front and side armor of other main battle tanks. Primarily this means 1 less shot to the front, and very good hits to the side can result in a 1 hit to disable.
-Slightly reduced the repair speed of the repair tool.
-Increased the damage done by TOW weapons to armored vehicles.
-Increased the rate of fire and minimum damage of the Coax HMG.
-Increased the damage mounted gunner .50cal HMGs do at long range.
-Increased the power of the repair tool when killing soldiers or destroying vehicles slightly.
-Fixed a problem when locking on to two nearby targets, the locking should no longer jump rapidly between multiple targets. This applies to all locking weapons and Laser Designators.
-Increased the damage of the Javelin and Air to Ground missiles against laser designated targets.
-Javelin missiles fired without Laser targeting now do more damage to the side and rear of MBTs.
-Slightly reduced the locking time of all weapons vs Laser Designated targets.
-Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.
-Increased the locking distance for AGM Missiles for Jets when locking on laser designated targets.
-Reduced the locking time for the AGM Missiles for Jets to make them more viable against ground targets.
-Reduced the locking time for AA Missiles for Jets to make them more viable against air targets.
-Flares will no longer break the lock of a vehicle that is locked on, it will only distract the missiles.
-Flares now more reliably distract missiles, especially for Helicopters.
-Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.
-AA Missiles are more difficult to dodge in Jets, this was unintended behavior that created an imbalance against skilled pilots.
-AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.
-AA Missiles should no longer detonate before hitting their target or a Flare/ECM chaff cloud.
-Reduced the damage AA missiles do to jets to 45%.
-Fixed the SU-35 firing Air to Air missiles at a lower rate of fire than other vehicles.
-The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit, but have significantly reduced range. This should allow Stingers to mount an effective close range point defense, without dominating an entire airspace.
-Increased the speed of the Helicopter AA missiles lock on to reduce the tedious nature of Helicopter dogfights and improve the Helicopter’s defensive abilities vs Jets.
-Slightly reduced the damage of Jet cannons against Aircraft. Damage is now only slightly higher than it was originally at launch.
-Increased RPG and SMAW damage against aircraft.
-Guided Rockets will now only track ground targets, as originally intended.
-Reduced the direct damage done by Attack Helicopter gunners vs Armor.
-Helicopter guns should now suppress correctly.
-Improved the accuracy of the Attack Helicopter’s Rocket Pods, both guided and unguided.
-Slightly increased the damage of Attack Helicopter’s Rocket Pods vs Infantry and other Helicopters.
-Additional fixes have been made to the TV missile to prevent it from blowing up the lauching vehicle.
-The Mi28 has received upgrades to its climbing and yawing abilities.
-Fixed an issue where guided rockets from the Mi28 did not follow the crosshair properly.
-Improved the accuracy of the Mi28 gun to match the AH1 gun.
-Increased the direct hit damage of the APFSDS rounds for the IFVs.
-Decreased the locking time of the IFV Guided Missile to make it more viable as an unlock.
-Miniguns and Helicopter Gunners now more quickly destroy parked cars.
-Increased the power of explosions from cars and other explosive static objects.
-Dying from the explosion of a car or other explosive static object should now correctly credit the player who caused the explosion.
-Adjusted the F35′s Center of Mass and Hover Engine for more stable, level flight in all flight modes.
-Updated the F35 weapon systems to be consistent with the other Jets.
-The F35 will now only attempt to enter Hover at low altitudes, though it will maintain the hover until forward flight is resumed, even if it reaches high altitude.
-The F35 and SU35 now properly have Ejection seats to prevent players from being killed when exiting the vehicle.
-Changed the Kornets to TOW launchers on Wake Island and moved the spawn position of the AAV to a more level position.
-Fixed several bugs with air vehicles colliding with objects at high speeds and taking no damage.
-Players will no longer receive suicides or team kills if they crash their vehicle (dying is punishment enough).
-The MAV will no longer destroy vehicles that run into it, instead it should be destroyed.
-Jet and Helicopter collisions should now properly result in the death of both vehicles.
-You can now spot with the EOD bot.
-Increased the base accuracy for AA guns and added a decrease in accuracy over the course of a burst.
-Reduced the damage AA guns (both mobile and stationary) do to infantry.
-The carrier based CRAM stations are now properly tracked as stationary weapons.
-CRAM and Pantsir stationary AA weapons now have Air Radar equipped by default.
-Improved the sound feedback for damage to help players better understand the amount of damage their vehicle is taking.
-The A10′s extinguisher should now function properly.
-Disabled vehicles now have an increased reverse speed to help escape to cover after being disabled.
-The T90′s crosshair now more accurately represents the trajectory of the main gun.
-Toggle and Hold zoom settings now also apply to soldier controlled turrets on jeeps, transport helicopters, boats, and IFVs port guns.
-The AAV now has zoom and a 3P camera when using the turret.
-Tweaked the AAV’s turret controls to be more useful when the vehicle is moving.
-The Z11w now properly functions with Below Radar.
-Below Radar will now also prevent the lock on of Stinger and IGLA missiles.
-Added Horns to all Jeeps.
-Tanks can no longer drive into the water and cross the Wake Island lagoon completely submerged.
WEAPONS
Several weapons have had recoil or accuracy adjusted in orer to balance these weapons in effectiveness and also increase the feeling of individuality in each gun
-Added Extended Mags to the ASVAL. The Extended Mags can be unlocked at 200 kills with the AS VAL.
-Reduced the recoil of the SKS rifle and increased its maximum damage at close range.
-Fixed aimed firing max accuracy on the Pecheneg to be consistent with other LMGs.
-Semiautomatic and automatic shotguns firing FRAG rounds now do slightly less splash damage.
-The M26 MASS frag and slug rounds are now the more effective pump action versions.
-The M26 MASS and M320 now benefit from the Laser Sight when mounted with an Underslung Rail.
-Fixed the bolt action timer on the L96 that would cause an animation glitch.
-9x39mm rounds no longer benefit from the Sniper headshot bonus.
-Increased the damage of the 9x39mm rounds at long range.
-Fixed the AKS74u damage at max range, it was incorrectly higher than other carbines.
-Increased the damage of the .357 and .44 magnum rounds at max range.
-All semiautomatic and bolt weapons, including all shotgun slugs, now have their maximum damage out to 15m.
-Semiautomatic weapons will no longer “jam” if the player presses fire faster than the weapon is capable of shooting. Some semi-automatic weapons have had their rates of fire adjusted to fit this change.
-Bolt action sniper rounds now have a chance to kill at close range if the player is hit in the upper chest.
-Semiautomatic sniper rifles, Assault Rifles, LMGs, and shotgun slugs now have more consistent damage over long range. At maximum range shots to the legs will not require more hits to kill.
-The spread for Flechette rounds has been reduced slightly on all shotguns.
-The spread for Buckshot has been reduced on the M1014, DAO-12, and S12k. These weapons have an accuracy advantage over the USAS12 but are not as accurate as the 870.
-Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
-Reduced the delay time between quick knife attempts slightly. Attacks with the knife drawn are still significantly faster.
-Fixed the Rate of Fire when the USAS and MK3A1 are equipped with FRAG rounds. All other shotguns correctly had a reduced rate of fire with frags, except the USAS and MK3A1.
-Fixed an Accuracy bug when the MK3A1 shotgun is equipped with FRAG or Slug rounds.
-Shotguns equipped with slugs will no longer automatically begin reloading if the weapon is zoomed when the clip is empty. This allows players to see where the slug lands before reloading.
-Fixed 12g FRAG rounds not breaking glass at long range.
-Players can now earn the shotgun Ribbon using the M26 MASS.
-The underslung grenade launchers for Russian rifles now properly report GP30 in the kill log.
-Fixed the AEK971 40mm shotgun round listing itself as FRAG in the kill log.
-Fixed the 40mm smoke grenade so it no longer passes through soldiers and unbroken objects before it detonates.
-M27 IAR: No change. The M27 is a heavier version of the M416, giving it good all-around performance though it has worse performance on the move.
-RPK-74M: Reduced the initial recoil and vertical recoil. The RPK-74M is a more stable firing platform than the comparable M27, though it lacks the M27′s higher rate of fire.
-M249: Added an initial recoil. The M249 is the fastest firing belt fed LMG, giving it superior suppressive and damage abilities. The initial recoil makes it a bit harder to run and gun, while making little overall impact on performance.
-Type-88: Slightly increased the initial recoil, reduced muzzle drift. The Type88 fires the slowest of the medium caliber LMGs, though what it lacks in rate of fire it makes up for in controllability.
-PKP: Reduced recoil but added a slight initial recoil, increased damage at max range. The Pecheneg has a heavy vertical recoil with a hard hitting round and little drift, this makes it excellent at sustained fire.
-M60: Reduced the initial recoil, increased damage at all ranges. The M60 has a very low rate of fire that makes it the most controllable with the powerful 7.62x51mm round.
-M240B: Added an initial recoil, increased damage at all ranges. The fastest firing medium MG, the M240 has a substantial muzzle kick and drift that makes all that power difficult to control.
-QBB-95: Reduced the total recoil but increased muzzle drift and initial recoil. The QBB-95 should now kick harder but settle into full auto fire better, combined with the bullpup hip fire bonus this makes the QBB-95 a highly mobile LMG.
-MG36: Added an initial recoil. The MG36 fires at a fast 750rpm and makes a nice middle ground between the controllability of a clip LMG and the sustained firepower of a belt fed LMG.
-870: No change. The 870 is a popular and highly effective weapon.
-DAO-12: Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The DAO-12 has a high magazine capacity with a slow reload that makes it a solid all around shotgun.
M1014: Increased the rate of fire from 200 max to 210 max. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The M1014 was underperforming compared to the USAS12 and 870, it should now be more viable in CQB thanks to a higher rate of fire.
-S12k: Increased extended mag from 8 rounds to 10 rounds. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The S12k larger extended magazine but slower rate of fire should make it stand out against the M1014, while the DAO-12 has a higher capacity over all, but a slowe reload.
-MK3A1: Increased magazine capacity to 8 and 12 for normal and extended mag respectively. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The MK3A1 has a lower ROF than the USAS12, giving it slightly more ammo makes this an edge vs the USAS.
USAS-12: Increased the initial recoil. Reduced the total pellets fired from 12 to 9. The USAS 12 has a higher ROF than other shotguns, this recoil change better balances that advantage and the pellets balance its damage output.
-M4A1: No Change. Well-rounded carbine, with good rate of fire and controllable recoil.
-M4: Increased vertical recoil, reduced horizontal recoil. The Burst only M4 should now feel different to its automatic sibling, the reduced horizontal recoil emphasizes the greater control you have in burst fire.
-AKS-74U: Reduced initial recoil and vertical recoil. The AKS-74u’s low rate of fire is paired with great controllability. The overall increase in sustained fire control should help this carbine stand out, while the first kick gives it character.
-SG553: Reduced initial recoil and vertical recoil. The SG553 is a lower rate of fire carbine with greater controllability than the G36C. The change to initial recoil should better highlight this difference.
-A91: No Change. The A91′s high rate of fire and bullpup from the hip accuracy is offset by a poor controllability on full auto.
-G36C: Reduced initial recoil. The G36C is a well-rounded carbine, with a medium rate of fire and a medium recoil. The 2 round burst mode gives this weapon an edge at mid-range.
-SCAR-H: Increased damage at maximum range and increased max range. The SCAR-H fires a heavier round than all other carbines, giving it better stopping power at range at the cost of a low fire rate that penalizes it in CQB.
-G53: Reduced recoil and drift, recoil settle times now similar to other carbines. The HK53 is a short carbine with a lot of initial kick but a stable recoil pattern and a medium rate of fire. The changes give it more character compared to the G36.
-QBZ-95B: Reduced muzzle sway, recoil settle times now similar to other carbines. A bullpup like the A91, the QBZ-95B is steady on the move with a lower rate of fire for controllable shots at longer range. The built in foregrip is now properly reflected in the weapon’s stats.
-AK-74M: Reduced initial recoil and vertical recoil. The AK-74M sacrifices rate of fire for controllable automatic fire, the initial recoil was negatively affecting the feeling of controllability.
-M16A3: No Change. The M16 (both A3 and A4) provide a well-rounded stable firing platform with a high rate of fire that is relatively controllable.
-M16A4: Increased vertical recoil, reduced horizontal recoil. The Burst only M16A4 should now feel different to its automatic sibling, the reduced horizontal recoil emphasizes the greater control you have in burst fire.
-M416: No change. The M416 is the middle ground AR, blending a medium recoil and rate of fire.
AEK-971: Increased initial recoil, reduced aimed accuracy slightly. The AEK has a very high rate of fire, and also a large muzzle drift that makes control difficult. The low initial recoil allowed a player to kill before the weapon’s weaknesses kicked in while the reduced accuracy highlights its close range role.
-F2000: Reduced vertical recoil, increased zoomed accuracy slightly. As a bullpup, the F2000 has a bonus to accuracy on the move and from the hip while its high rate of fire sacrifices controllability for saturation. The previous changes were an overreaction, this is a corrective update.
-AN94: Reduced vertical recoil. The AN94′s 2 round burst mode is incredibly accurate, but it suffers from a low rate of fire on fully automatic. The recoil in full auto has been reduced somewhat to offset this penalty and make the AN94 more attractive.
-G3A3: Increased damage at all ranges, reduced vertical recoil. The G3A3′s heavy recoil and heavy round are offset by a low rate of fire and a small magazine. The G3A3 was clearly outclassed at all ranges.
-KH2002: No Change. The KH2002 is locked to burst fire, with a high rate of fire and a large muzzle drift the weapon favors accurate mid-range fire.
-L85A2: Increased accuracy, reduced muzzle drift. The L85 differs from other bullpup style ARs by having a low rate of fire, the accuracy and controllability were too low to offset the rate of fire.
-FAMAS: The FAMAS combines an extreme rate of fire with extreme recoil making it very difficult to use at anything other than close quarters combat. Due to update restrictions, the FAMAS had different stats on all 3 platforms. The FAMAS is now uniform on all platforms and now has the correct 25 round magazine.
-PP2000: Reduced the initial recoil. The PP2000 has a lower ROF than other PDWs and needed the controllability to be balanced.
-UMP45: Reduced accuracy loss during full auto. The UMP45 hits hard and has a controllable recoil at the cost of a heavy initial recoil kick.
-MP7: No Change. The MP7 has a very low recoil and a high muzzle drift that favors longer bursts than the P90.
-AS VAL: Increased vertical recoil, reduced first shot recoil, reduced accuracy on the move. The AS VAL fires a long range, highly accurate, high damage projectile that favors short bursts or single fire when stationary. While still quite good from the hip, the AS VAL will suffer if fired while moving and aimed.
-PDW-R: Reduced the initial recoil. The PDW-R has high recoil and favors burst fire, the added initial recoil was making it less effective in small bursts.
-P90: Reduced the initial recoil. The P90 favors a run and gun play style using long bursts to control muzzle drift, the initial recoil was making bursting ineffective.
-PP-19: Slightly reduced the initial recoil when firing, increased base damage. The PP-19′s high initial recoil was over penalizing the burst fire needed to be effective on the low damage, high capacity weapon.
SCOPES
-Fixed the 7x scope not zooming to the full 7x on all weapons.
-Corrected the M39′s laser sight so it points at the point of impact and aligns with scopes when zoomed.
-Fixed a misaligned scope crosshair on the G3A3 using the Rifle Scope 6x.
-Fixed the PKA and PKA-S scopes on the M416 having swapped zoom levels.
-The L96 Straight Pull bolt now functions properly.
-The L96 ironsights have been adjusted for a clearer aiming picture and correct use of the integral front sight.
-The L96 now properly shows scope glint when using the 8x, and 12x scopes.
-Tweaked IRNV to be more consistent across all levels.
-Fixed a rendering issue with IRNV view when taking damage.
-Tweaked the IRNV zoom times and scope visible areas to be the same across all weapons (some were faster than others).
-Fixed the QBU-88 sniper and the L96 IRNV scopes to use the proper sniper reticule
BIPOD
-The Accuracy increase and Recoil reduction of the Bipod has been significantly improved for Assault Rifles and Carbines.
-The Bipod now provides similar Accuracy and Recoil benefits no matter if the weapon is fired while aiming or without aiming for all weapons. Previously only LMGs were worked this way. This especially improves the speed at which snipers can make follow up shots, and also allows effective unaimed suppressive fire with Assault Rifles and Carbines.
-Increased the Speed at which a bipod is deployed, allowing the user to obtain the bipod’s bonus sooner after the deploy has started and allowing the weapon to be aimed in a far shorter time. The speed has been increased 40-50%, depending on the weapon and animation.
HEAVY BARREL
-The Vertical Recoil penalty of the Heavy Barrel has been reduced. The value has been changed from a global percent increase to a weapon specific value.
-A small Hip Accuracy penalty has been added to the Heavy Barrel to represent the added weight of the accessory, as well as focus the attachment on accurate mid and long range fire. The exact penalty amount is a weapon specific value.
-Several weapons with low default bullet speed now have their bullet speed increased when the Heavy Barrel is equipped. This is in effect for the A91, G3A3, AKS-74u, G36C, M4A1, SCAR-H, SG553, G53, and QBZ-95B.
-The Heavy Barrel is now also paired with Match Rounds which increase the maximum range of the weapon. The minimum and maximum damage are unchanged, weapons with the Heavy Barrel will be more effective in mid range.
-The Aimed Accuracy bonus provided by the Heavy Barrel has been increased. This will increase the effectiveness of the Heavy Barrel for small bursts, as originally intended.
IRNV FIXES
-Tweaked IRNV to be more consistent across all levels.
-Fixed a rendering issue with IRNV view when taking damage.
-Tweaked the IRNV zoom times and scope visible areas to be the same across all weapons (some were faster than others).
-Fixed the QBU-88 sniper and the L96 IRNV scopes to use the proper sniper reticule.
FOREGRIP
-The Horizontal Sway reduction has been changed from a global percent reduction to a weapon specific value reduction. For most guns this means very little change, for guns which have a large horizontal recoil the change is more substation. The FAMAS, F2000, and AEK971 are most effected, the AK-74, M16, and M416 are nearly unchanged.
-A small long range Aimed Accuracy penalty has been added to the foregrip. Players who generally find themselves fighting at mid to long range may want to change their accessory, while players fighting in CQB will go largely unaffected. Combining the Foregrip with a Silencer or a Heavy Barrel will offset this penalty.
LASER SIGHT
-The Hip Accuracy bonus provided by the Laser Sight has been increased. Some PDWs have had their crouch and prone base stats adjusted to prevent hip firing being more accurate than aimed fire when using a laser sight.
-The bonus is now a weapon specific value instead of a global percentage, some guns receive larger or smaller bonuses, though all bonuses are better than they were previously.
SUPPRESSOR
-The Suppressor no longer reduces the maximum damage of a weapon when equipped. Instead the Suppressor reduces the minimum and maximum range of the weapon, making it ideal for CQB and Stealth. This change will make the Suppressor slightly more effective at long range, where the bullet drop and speed makes shots difficult already, and reduces the power of the suppressor at mid range slightly.
-The Suppressor’s recoil bonus remains unchanged at a global 10% decrease. This is less than the Flash Suppressor’s bonus for all weapons.
-The Hip Accuracy penalty of the Suppressor has been changed from a global percentage to a per weapon value. Generally this penalty is higher now, but not for all weapons. Specifically, the belt LMGs and bolt Snipers do not have any additional hip fire penalty, as their penalty is already at the maximum possible value.
-Reduced the Aimed Accuracy bonus of the Suppressor from 50% to 25%. A Suppressor and Foregrip combo will have similar accuracy to a weapon without any Accessories, at the penalty of worse Hip Fire Accuracy and Range and with the benefit of much improved Stealth and reduced Recoil.
FLASH SUPPRESSOR
-The Flash Suppressor no longer reduces accuracy for Automatic Fire.
-The Flash Suppressor now also works as a recoil compensator, reducing the Vertical Recoil by a weapon specific value. This bonus is larger than the bonus provided by the Suppressor.
-A small Hip Accuracy penalty has been added to the Flash Suppressor to represent the added weight of the accessory. The exact penalty amount is a weapon specific value.
GADGETS
-Reduced the spot times on C4 and Claymore projectiles from 30 to 15 sec.
-Tweaked the controls and physics for the EOD bot to improve its handling and aiming capabilities.
-The Radio Beacon, Mortar, MAV, EOD bot, T-UGS, and SOFLAM should now be much easier to deploy.
-The MAV will now be destroyed when running into a soldier or vehicle at high speed. It is still possible to strategically sacrifice your MAV on a soldier; it will be destroyed in the process.
-The MAV now properly shows up in the Kill Feed. Previously it simply displayed “KILLED.”
-The MAV can no longer be used as an elevator.
-Matched the motion sensor sweep frequency and range on the MAV to the TUGS.
-Players will no longer auto enter SOFLAM, MAV, and EOD bots after they are deployed.
-Players may now use their knife to destroy enemy equipment.
-C4 will no longer be detonable after a player respawns, if the player is revived within 5 seconds he can still detonate his C4.
-The player may now have a maximum number of mines which will persist after the player’s death. Deploying more than the maximum of 6 mines will remove a previous mine from the world.
-Claymores now live up to 5 seconds after a player dies, the player can have a max 2 claymores planted at the same time.
-Claymores can now detonate from vehicles and can be used to disable jeeps or kill the passengers in light jeeps. Claymores will not do any damage to heavy vehicles.
-Ammobags now stay until the user redeploys them like Medkits.
-Ammobags resupply bullets more quickly, but explosives resupply more slowly, especially 40mm grenades.
-Slightly reduced the effective blast radius of the RPG, SMAW, and 40mm grenade projectiles against infantry.
-Reduced the total number of RPG and SMAW missiles carried from 5 to 4. Players desiring more rockets will want to use the Explosive spec.
-Slightly increased the heal rate of the Medical Crate.
-The MAV now will also descend by pressing the Crouch Toggle key. (PC)
-The M224 Mortar can no longer be deployed in an area that is out of combat for another team like a home base or other protected spawn.
-Tweaked M224 exit points so the player faces in the direction of the mortar when he exits.
-Mines, Claymores, C4 and other deployable items will now only appear on the minimap when spotted by a teammate.
TEAM DEATHMATCH
-Fixed a bug where players would spawn close to the enemy team at the start of the round.
-Tehran Highway playable area has been doubled and is now the same as the Squad Deathmatch set up. Spawn points have been tweaked, and an extra spawn zone has been added north of the footbridge.
-Kharg Island has a new spawn zone layout, along with a bigger playable area and new cover objects. Spawn points have also been tweaked.
-Strike at Karkand spawns zones have been tweaked to improve player flow. Spawn points have been tweaked to improve safety upon spawning.
-Sharqi Peninsula spawn zones have been adjusted to optimize player movement. Spawn points have been tweaked so players spawn more safely.
-Seine Crossing spawn zone set up has been improved. There is a new spawn zone by the alleyway to the northwest with additional spawn points.
-Caspain Border spawn zones have been tweaked slightly.
SQUAD DEATHMATCH
-Fixed a bug where players would spawn close to the enemy team at the start of the round.
-Damavand Peak layout and spawn zones have been tightened to reduce the spread of players across the map
-Tehran Highway now features an extra spawn zone north of the footbridge, along with tweaked spawn points.
-Noshahr Canals spawn zones have been tweaked. Removed unsafe spawn points in the Northeast corner, and in the middle of the container area to the Southwest.
DISABLE ANTI-ALIASING ON PS3 TO REDUCE INPUT LAG
PlayStation 3 players may now turn off anti-alias in the options menu to reduce input lag.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654780279541805/
Grande cazzata il potenziamento del cannone del MBT che dicono con un colpo disattivera il veicolo avversario. con qualche colpo in più c'era più margine per un minimo di strategia nella battaglia tra carri. Io per esempio sparavo in corsa e passavo dietro e spesso riuscivo a distruggere anche due carri nemici incaassando solo qualche colpo.
DFGemini
27-03-2012, 00:20
Perplesso sul fix all'usas:il problema principale non è il rinculo o il numero di pallini sparati,ma il danno dei proiettili a frammentazione.
Questo perché se oggi è usas,domani sarà DAO oppure MK(già visti all'opera e potenti alla pari dell'usas).
Ergo il problema sta nel danno di quel dannato cono di pallini.
Cmq vedremo in gioco..
meno pallettoni sparati= meno danno. Come scrivono influirà sul danno.
e ho dimenticato di sottolineare questo -Fixed the Rate of Fire when the USAS and MK3A1 are equipped with FRAG rounds. All other shotguns correctly had a reduced rate of fire with frags, except the USAS and MK3A1
Bhe se fanno tutte ste correzioni si spiega il motivo di tanto ritardo nell'uscita della patch... a vederla così sembra ben strutturata e sensata, anche il fatto di abbattere aerei o elicotteri con un colpo non è male...
Credo che il fattore di disattivare un carro con un colpo sia derivato dal fatto che se sei su un carro armato sei quasi indistruttibile! comunque parla di colpi ben sparati nel punto giusto per disattivarlo con un colpo:)
Più che altro vedo l'aggiunta del rinculo iniziale per l'M249 (la mia arma preferita).. ma non ne ha già abbastanza? chi è che corre e spara con questa arma, io ho provato da fermo a sparare senza mirare e sono morto in tempo zero senza ferire il nemico da distanza ravvicinata, figurati se provavo a correre.. :D
StefanoCsl
27-03-2012, 08:57
sono quasi commosso!
Oggi ci riprovo, speravo togliessero o limitassero le frag sull'USAS, pazienza, il resto mi sembra molto sensato. Anche l'aver ridotto il MAV a quello per cui dovrebbe essere usato (scovare i nemici) mi sembra positivo.
Stefano stasera ti fai con me e Nemesis un BC2?
Comunque le frag sull'usas le riducono... vedremo se in effetti le migliorie che apporteranno al bilanciamento a livello teorico si riscontreranno anche sul campo!!:)
StefanoCsl
27-03-2012, 09:14
Stefano stasera ti fai con me e Nemesis un BC2?
Comunque le frag sull'usas le riducono... vedremo se in effetti le migliorie che apporteranno al bilanciamento a livello teorico si riscontreranno anche sul campo!!:)
Il "tiro al canguro"? :asd:
Oggi se esce la patch gioco a BF3, oppure a KZ3... comunque poi vediamo
DFGemini
27-03-2012, 09:39
meno pallettoni sparati= meno danno. Come scrivono influirà sul danno.
sì Max,questo lo avevo intuito(forse non l'ho scritto chiaramente nel post prima) ma il problema che ponevo era generale,non solo dell'usas.riduci il danno dell'usas?benissimo,la gente ti prende altri fucili a pompa simili(come il DAO citato appunto e ti assicuro che,provato sulla pelle:doh: ,fà danni terribilmente simili.
quindi il problema comune dove risiede?nelle munizioni.
se effettivamente questo numero ridotto di pallini dimezza(spero) i danni dell'usas dalla media distanza in poi,perchè non applicarlo a quelle munizioni per tutti i fucili?
StefanoCsl
27-03-2012, 09:55
sì Max,questo lo avevo intuito(forse non l'ho scritto chiaramente nel post prima) ma il problema che ponevo era generale,non solo dell'usas.riduci il danno dell'usas?benissimo,la gente ti prende altri fucili a pompa simili(come il DAO citato appunto e ti assicuro che,provato sulla pelle:doh: ,fà danni terribilmente simili.
se effettivamente questo numero ridotto di pallini dimezza(spero) i danni dell'usas dalla media distanza in poi,perchè non applicarlo a quelle munizioni per tutti i fucili?
sono d'accordo con te, ma allo stesso tempo fiducioso. Io penso che le munizioni a frammentazione andrebbero tolte, ma già il fatto che hanno limitato il loro danno alla media/lunga distanza è positivo.
Comunque sono preoccupato per tutti i bbk che fino ad ora hanno usato il MAV per salire su posti impensabili o uccidere i nemici schiacciandoli... da domani li vedremo tutti nei negozi per comprare un nuovo gioco nel reparto "bimbominchiosi" :asd:
Il "tiro al canguro"? :asd:
Oggi se esce la patch gioco a BF3, oppure a KZ3... comunque poi vediamo
Ma no dai... io onestamente ho trovato ieri qualche camper, ma canguri mai..:D
ma già oggi dovrebbe uscire la patch?
StefanoCsl
27-03-2012, 10:11
Ma no dai... io onestamente ho trovato ieri qualche camper, ma canguri mai..:D
qualche giorno fa ho giocato con gli altri, in una stessa partita ucciso tre volte da gente che ti correva incontro saltando mentre sparavi e poi ti pugnalava. Se devo giocare con i BBK allora provo la patch di Battlefield 3 che come gioco (o almeno come idea di gioco) mi piace molto di più. Poi vedrò come va
negli ultimi giorni ho giocato un po' di nuovo a bc2 (anche perché avevo giocato veramente pochissimo in passato) ma onestamente sti canguri mai visti... anzi belle partite e mi sono anche divertito!!:D
comunque se oggi esce la patch, quasi quasi vengo anche io su bf3...:D
sto scaricando la patch su ps3, 1080 mb.
una volta finito dovrò scaricare di nuovo B2K? sembra esserci questa voce...
StefanoCsl
27-03-2012, 10:24
sto scaricando la patch su ps3, 1080 mb.
una volta finito dovrò scaricare di nuovo B2K? sembra esserci questa voce...
B2K andava riscaricato qualche giorno fa perché hanno sistemato il discorso delle armi, io l'ho scaricato ma non ci ho giocato
B2K andava riscaricato qualche giorno fa perché hanno sistemato il discorso delle armi, io l'ho scaricato ma non ci ho giocato
ah, va bene grazie. è parecchio che non inserisco il disco di questo gioco, probabilmente dovrò scaricarlo di nuovo appena finisce con la patch
ottimo, stasera appena arrivo a casina metto il dl la patch e nuovamente b2k, perché non l'avevo più riscaricato
cosa devo fare per riscaricare b2k, non ricordo :(
confermo che oltre alla patch ho dovuto scaricare di nuovo back to karkand, altri 1300 mb...
Avviato il gioco mi è comparso l'avviso di dover aggiornare anche B2K
per scaricarlo basta seguire i comandi a video, premendo la x si entra nello store del gioco e da lì se ci si porta sull'espansione e la si scarica nuovamente. è segnalata in verde e gratuita (per chi l'aveva già comprata..)
ah ok, quindi tutto automatico praticamente.. bene!! pensavo di dover navigare nei meandri dei menu dela ps3 per trovare i dl già effettuati!!:D
Takaya74
27-03-2012, 11:10
Comunque sono preoccupato per tutti i bbk che fino ad ora hanno usato il MAV per salire su posti impensabili o uccidere i nemici schiacciandoli... da domani li vedremo tutti nei negozi per comprare un nuovo gioco nel reparto "bimbominchiosi" :asd:
Volesse il cielo che ce li leviamo dalle palle, e forse torna ad essere un gioco "serio"....... ma sono dubbioso!!!
Il Dao io l'ho usato un pò, ma non è lontanamente paragonabile all'Usas.... per me va bene così, poi sulla lunga distanza è come cercare di uccidere gli avversari tirandogli delle caccole!
poi sulla lunga distanza è come cercare di uccidere gli avversari tirandogli delle caccole!
siii le caccole a frammentazione!!!:D :D
StefanoCsl
27-03-2012, 11:20
Volesse il cielo che ce li leviamo dalle palle, e forse torna ad essere un gioco "serio"....... ma sono dubbioso!!!
Il Dao io l'ho usato un pò, ma non è lontanamente paragonabile all'Usas.... per me va bene così, poi sulla lunga distanza è come cercare di uccidere gli avversari tirandogli delle caccole!
Io il DAO l'ho usato poco perché non ne prendevo uno :D
Takaya74
27-03-2012, 12:02
Io il DAO l'ho usato poco perché non ne prendevo uno :D
Il Dao, va usato da vicino.... poi quando sblocchi le frag, puoi permetterti anche qualcosa di più.... ma sempre con moderazione! :D
Qualcuno ha già aggiornato e provato a giocare un po'?
Takaya74
27-03-2012, 12:52
Qualcuno ha già aggiornato e provato a giocare un po'?
Si... ma è meglio che non sai le novità....:asd:
StefanoCsl
27-03-2012, 13:11
Si... ma è meglio che non sai le novità....:asd:
Parla...
Fallo...
Just do it...
NIKE! :stordita:
Takaya74
27-03-2012, 13:21
Parla...
Fallo...
Just do it...
NIKE! :stordita:
A quanto pare l'aggiornamento ha fatto casino con le armi......ora pare che alcune armi che prima avevi sbloccato le hai nuovamente bloccate.... me lo sta dicendo chi ha già installato la patch e sta provando!!!
Dice=LOL!
oh no... già ne ho poche sbloccate...:doh:
che armi sono? magari quelle comprese nel B2K?
clockover
27-03-2012, 13:29
A quanto pare l'aggiornamento ha fatto casino con le armi......ora pare che alcune armi che prima avevi sbloccato le hai nuovamente bloccate.... me lo sta dicendo chi ha già installato la patch e sta provando!!!
Dice=LOL!
si può dire che già abbiamo un primo bug introdotto :D
Io l'ho appena provato con l'aggiornamento molto velocemente (20min circa)
A parte che mi ha resettato tutte le configurazioni di tutte le armi :cry: ma non mi ha ribloccato nulla (ho tutto sbloccato in tutte le classi)
Il mio amato famas ora ha il rinculo di un bazooka (effettivamente ne aveva troppo poco, ma secondo me ora l'hanno aumentato troppo) :doh:
L'usas spara sempre le cannonate ma grazie a dio ora ha un rateo di fuoco minore :Prrr:
Il resto lo testerò per bene stasera :)
clockover
27-03-2012, 13:35
Io l'ho appena provato con l'aggiornamento molto velocemente (20min circa)
A parte che mi ha resettato tutte le configurazioni di tutte le armi :cry: ma non mi ha ribloccato nulla (ho tutto sbloccato in tutte le classi)
Il mio amato famas ora ha il rinculo di un bazooka (effettivamente ne aveva troppo poco, ma secondo me ora l'hanno aumentato troppo) :doh:
L'usas spara sempre le cannonate ma grazie a dio ora ha un rateo di fuoco minore :Prrr:
Il resto lo testerò per bene stasera :)
A parte le configurazioni, le armi sbloccate le hai ancora disponibili?
probabilmente il reset delle configurazioni delle armi è perché hanno pesantemente rivisto ogni arma, e quindi aggiornando si è resettato tutto...
A parte le configurazioni, le armi sbloccate le hai ancora disponibili?
Si tutte ;)
probabilmente il reset delle configurazioni delle armi è perché hanno pesantemente rivisto ogni arma, e quindi aggiornando si è resettato tutto...
Credo di si
Comunque speriamo che ora sia tutto più bilanciato.
StefanoCsl
27-03-2012, 13:40
speriemme! :(
Oggi riprovo, male che vada metto il BR sul lunotto della macchina :asd:
OdontoKiller
27-03-2012, 13:43
Si tutte ;)
Davvero?? guarda se hai l'SKS e la 443 ''liscia''.. faccio due nomi a caso :asd:
DFGemini
27-03-2012, 13:45
Io sto installando b2k ora.
Ho notato però una mezza schifezza appena entrato nel menù post patch:che è sta storia dei pacchetti sblocco?in pratica pagando si può sbloccare tutto in determinate categorie(classi,armi,mezzi accessori...anche tutto).
Cioè diventa un pay to win così,neanche fossimo su un mmorpg...
Pensate ad esempio a tutti gli sblocchi per i mezzi aerei e a quanto tempo e fatica ci vuole per sbloccarli?9€ e il niubbo di turno sblocca tutto in un attimo,risultando devastante per moltissime partite contro chi magari ha la metà degli sblocchi.
Perché,dico io,perché?che bisogno c'era?EA perché hai così fame di soldi da rovinare un buon gioco che se fixato a dovere diventa ottimo?
Davvero?? guarda se hai l'SKS e la 443 ''liscia''.. faccio due nomi a caso :asd:
Ho riconfigurato tutte le armi che usavo di solito e mi sembrava tutto sbloccato.. quelle due non rientrano nei miei equipaggiamenti soliti...stasera controllo :D
StefanoCsl
27-03-2012, 13:46
Ho notato però una mezza schifezza appena entrato nel menù post patch:che è sta storia dei pacchetti sblocco?in pratica pagando si può sbloccare tutto in determinate categorie(classi,armi,mezzi accessori...anche tutto).
Pensate ad esempio a tutti gli sblocchi per i mezzi aerei e a quanto tempo e fatica ci vuole per sbloccarli?9€ e il niubbo di turno sblocca tutto in un attimo,risultando devastante per moltissime partite contro chi magari ha la metà degli sblocchi.
Perché,dico io,perché?che bisogno c'era?EA perché hai così fame di soldi da rovinare un buon gioco che se fixato a dovere diventa ottimo?
quelle sono le cretinate che fanno spesso. Anche in BC2 e MW2 (di questo non ne sono sicuro) si potevano comprare gli sblocchi. E' ridicolo! :O
DFGemini
27-03-2012, 13:50
Nella serie MW non ho mai visto nulla del genere...non so in BC2
Non mi preoccupa troppo...tanto se uno è un nabbone a guidare l'elicottero rimane nabbone anche con tutti gli sblocchi :D
io avrei messo a pagamento l'usas, così nessuno lo usava... forse :D
OdontoKiller
27-03-2012, 13:56
Su COD non si è mai visto nulla di simile, si pagano i DLC, ma gli sblocchi, sblocchi sono!
StefanoCsl
27-03-2012, 14:11
Su COD non si è mai visto nulla di simile, si pagano i DLC, ma gli sblocchi, sblocchi sono!
Infatti ho scritto che non ne ero sicuro riguardo a MW2. Ricordo che c'era qualcosa a pagamento, ma forse era qualche divisa particolare o cose simili. In BC2 invece ricordo bene che si potevano sbloccare le armi pagando la singola classe o il pacchetto che sbloccava tutte le armi.
Takaya74
27-03-2012, 15:11
A me lo aveva detto quel FANFARONE del dentista....... stasera vedrò di persona.
speriemme! :(
Oggi riprovo, male che vada metto il BR sul lunotto della macchina :asd:
Terrone... :asd:
Io NON sono così contrario ai pacchetti a pagamento.
Faccio esempio.... per chi come me, e ce ne sono molti, non ha molto tempo da dedicarci, è una tortura doverci giocare per mesi (magari ci giochi solo 1 ora al dì) per sbloccare una cazzo di arma.
Quindi In alcuni casi è preferibile avere questa possibilità.
In BF2, ci voleva UNA VITA per sbloccare tutto. Ero arrivato a circa 300 ore di gioco ed avevo sbloccato, mi pare il 70% degli oggetti...... proprio non si può..... Avendo poi preso BC2 ho subito sbloccato tutto, pensando di dover ripetere l'esperienza. Ma qui il "problema".... ovvero BC2, era molto più bilanciato, percui a posteriori (non fate battute) non lo avrei comprato, ma sarebbe stato gradevole sbloccare tutto piano piano.
Devo dire che su BF3, almeno questo aspetto, è rimasto tale, tranne casi eclatanti, tipo aerei ed elicotteri.
Secondo me sono troppo sbilanciati, ci vuole taaaaanto tempo di volo per sbloccare tutto, per non parlare dell'aereo, ci metti una vita a sbloccare i missili NON guidati.
Tant'è che, presumo comprerò solo quello, anche perchè l'aereo così com'è (al momento ho solo i 4 sblocchi) non ci faccio nulla, mi piacerebbe usarlo di più!!!
Quindi tutto sommato..... hanno sbagliato pure qui :asd:, non serviva dare la possibilità di sbloccare tutto a tutti. Gli sblocchi delle classi si fanno tranquillamente, a parte il cecco che ci vuole un pò di più, ma tutti gli altri non sono eccessivamente lunghi.... Così facendo incentivano il Bimbominikismo (brutta malattia) che dice: "sono di livello 2 e mi compro l'Usas che bellooooooooooo......." :cry:
Non mi preoccupa troppo...tanto se uno è un nabbone a guidare l'elicottero rimane nabbone anche con tutti gli sblocchi :D
:O
StefanoCsl
27-03-2012, 15:50
prova a prendere un aereo senza sblocchi e affronta uno con tutti gli sblocchi, vedrai che anche se è un nabbo ti tira giù subito. Gli basta agganciarti e sei finito
Cortigno2
27-03-2012, 15:58
Ma anche a voi ci ha messo una vita il download della patch? Io ho iniziato alle 15.00 e ancora non ha finito, è al 57%? La linea è un Alice 7 mega che viaggia a 5 1/2:cool:
prova a prendere un aereo senza sblocchi e affronta uno con tutti gli sblocchi, vedrai che anche se è un nabbo ti tira giù subito. Gli basta agganciarti e sei finito
Ma io gli sblocchi ce li ho già quasi tutti e per sbloccarli ho imparato a guidarlo.
Quindi se un nabbo non è capace di guidare, che abbia gli sblocchi o no, a me non fa differenza.
Sono comunque più bravo io che ho sudato ore di "allenamento di guida".
Il senso della mia risposta è questo, parlavo per me, non in generale :D
Ma anche a voi ci ha messo una vita il download della patch? Io ho iniziato alle 15.00 e ancora non ha finito, è al 57%? La linea è un Alice 7 mega che viaggia a 5 1/2:cool:
30 minuti alle 13.00 con Fastweb 6Mbit
StefanoCsl
27-03-2012, 16:57
Ma io gli sblocchi ce li ho già quasi tutti e per sbloccarli ho imparato a guidarlo.
Quindi se un nabbo non è capace di guidare, che abbia gli sblocchi o no, a me non fa differenza.
Sono comunque più bravo io che ho sudato ore di "allenamento di guida".
Il senso della mia risposta è questo, parlavo per me, non in generale :D
non mi sono spiegato bene. Io non parlavo di noi con loro (anche se non sono un fenomeno con i mezzi aerei), parlavo di un nabbo che compra gli sblocchi contro qualcuno che onestamente vuole guadagnarseli sul campo (o nel cielo se preferisci). Io all'inizio con l'aereo ho faticato non poco a fare punti, ho iniziato ad andare meglio dopo che ho sbloccato i flares
Cortigno2
27-03-2012, 16:58
In genere, per le altre patch anche io avevo quella velocità, io pensavo fosse un sovraccarico della linea dei loro server:rolleyes:
non mi sono spiegato bene. Io non parlavo di noi con loro (anche se non sono un fenomeno con i mezzi aerei), parlavo di un nabbo che compra gli sblocchi contro qualcuno che onestamente vuole guadagnarseli sul campo (o nel cielo se preferisci). Io all'inizio con l'aereo ho faticato non poco a fare punti, ho iniziato ad andare meglio dopo che ho sbloccato i flares
Su questo hai pienamente ragione. :)
OdontoKiller
27-03-2012, 17:06
I Flares sono ora disponibili di base per tutti.
Takaya74
27-03-2012, 17:28
Implementazione nuovi bug.... Ha frezzato come ho iniziato a scaricare l'aggiornamento!!!!
WTF :asd:
che barba il download... 30 minuti il primo ed ora 30 minuti il secondo..
comunque ho provato a non accettare subito il down di B2K e sono entro nelle armi, ho tutto come prima ma cosa strana la mp443 è bloccata mentre è spbloccata la mp443 tattica... bho..
Implementazione nuovi bug.... Ha frezzato come ho iniziato a scaricare l'aggiornamento!!!!
WTF :asd:
a me 2 volte mentre scaricavo b2k...
Takaya74
27-03-2012, 17:52
Secondo freeezeeeee DICEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Takaya74
27-03-2012, 17:55
E adesso ripristino del file system..... Ma je potesse veni na colica renale a tutta sta manica de cialtroni!!!!
OdontoKiller
27-03-2012, 17:55
Secondo freeezeeeee DICEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ti ho già detto come fare l'aggiornamento, così come ti avevo spiegato di aggiornare il FW della tua TV e molte altre cose.. se vuoi proseguire per la tua strada dedita all'ignoranza fai pure, ma almeno non ti lamentare Flù :read: :mbe:
Takaya74
27-03-2012, 18:34
E via col quarto freeezeeeee
OdontoKiller
27-03-2012, 18:41
E via col quarto freeezeeeee
Hai quanto meriti Flù :asd:
ZippyGiulio
27-03-2012, 20:17
http://www.youtube.com/watch?v=0_jjnpLSwdc&feature=g-vrec&context=G26be0c0RVAAAAAAAACQ
Un bel video! :cool:
DFGemini
27-03-2012, 20:19
Mettete in background il DL di b2k e non tenete aperto il gioco
arenavsore
27-03-2012, 21:18
Dal battlelog le armi le ho tutte. L'SKS ce l'ho perchè fa parte del physical warfare pack
OdontoKiller
27-03-2012, 21:22
Dal battlelog le armi le ho tutte. L'SKS ce l'ho perchè fa parte del physical warfare pack
Si mi ero sbagliato io, riscaricato il Physical ora ce l'ho, manca solo la 443 liscia
ragazzi, ma anche a voi ha dato l'impressione che c'era troppa gente con armi superpotenti? non ho mai giocato male come ieri sera, morivo continuamente scaricando barili di colpi sul bersaglio prendendolo ma con un colpo mi seccavano... ma che cacchio è!!!:muro: :muro:
ragazzi, ma anche a voi ha dato l'impressione che c'era troppa gente con armi superpotenti? non ho mai giocato male come ieri sera, morivo continuamente scaricando barili di colpi sul bersaglio prendendolo ma con un colpo mi seccavano... ma che cacchio è!!!:muro: :muro:
Io ho giocato tutta sera con la mia solita squadra.
Siamo abbastanza forti. Io spesso arrivo primo.
Ieri arrivavo si primo, ma per ucccidere qualcuno quasi non bastava un caricatore intero :eek:
Con l'M416 (il sostituto del mio amato Famas che postpatch è inutilizzabile :muro: ) ho provato più volte a sparare quasi tutto il caricatore addosso ad uno e vederlo uccidermi e rimanere con il 100% (mai successo prima)
Ho cambiato 4 server, ho tolto l'AA per abbassare l'input lag.
Avrò fatto millemila assistenze uccisioni perchè scaricavo il caricatore addosso alla gente e non morivano, ci pensava qualcun'altro a finirli.
Succedeva anche ai miei compagni e in tutte le partite che abbiamo fatto (una decina)
Poi ho fatto un CQ a Operation metrò e ho fatto 34-11 con l'M1014 (pompa) al quale hanno alzato il rateo (è manuale) ed ora è utilizzabile decentemente, forse addirittura troppo potente.
Ho fatto un paio di uccisioni a 15 metri. Pre patch un'utopia.
Voi che impressioni avete?
Quindi Riki, confermi le mie impressioni... ieri sera probabilmente c'era un bel po' di lag...
infatti poi ho fatto un paio di deathmatch a fazioni e ho ucciso più o meno come uccido di solito, probabilmente con sta patch hanno risvegliato una marea di gente che prima non giocava più stufo di bbk... ma domanda? non dovevano anche abbassare la resistenza degli MBT?
Quindi Riki, confermi le mie impressioni... ieri sera probabilmente c'era un bel po' di lag...
infatti poi ho fatto un paio di deathmatch a fazioni e ho ucciso più o meno come uccido di solito, probabilmente con sta patch hanno risvegliato una marea di gente che prima non giocava più stufo di bbk... ma domanda? non dovevano anche abbassare la resistenza degli MBT?
Lo confermo eccome!!!
Spero sia lag e non il nuovo bilanciamento delle armi... :mc:
Da quel che ho provato l'hanno abbassata... ora è piu realistico IMHO...perchè va bene la corazza dei mezzi ma prima erano quasi industruttibili con gli RPG :D
ieri sera erano indistruttibili.. ho sparato sei volte con lo smaw per vedere solo il mezzo disattivato... e l'ho centrato tutte le volte da distanza ravvicinatissima... mah...
ieri sera erano indistruttibili.. ho sparato sei volte con lo smaw per vedere solo il mezzo disattivato... e l'ho centrato tutte le volte da distanza ravvicinatissima... mah...
Magari aveva la corazza reattiva ;) che in alcuni casi arriva ad annullare 3 colpi.
Ieri sentivo commenti dai miei compagni di squadra una maggior facilità di distruzione dei mezzi corazzati.
altra cavolata che ho notato ieri sera...
scontro a fuoco e cado morto, mi rianimano ma neanche ho fatto in tempo ad accettare che mi uccidono nuovamente.. vado a vedere e mi è stata conteggiata doppia morte... ma così non è corretto se sono morto e mi rianimano non conta nulla, se muoio e provano a rianimarmi e muoio di nuovo non può essere una doppia morte... questa è una cavolata stratosferica secondo me...:muro: :muro:
Magari aveva la corazza reattiva ;) che in alcuni casi arriva ad annullare 3 colpi.
Ieri sentivo commenti dai miei compagni di squadra una maggior facilità di distruzione dei mezzi corazzati.
ieri comune ho visto i prezzi per gli sblocchi, del gioco totale sono ben 39,90€.. non so quale bbk faccia un acquisto del genere...
la cosa positiva che ho visto però: l'usas non lo usano più, non ho incontrato nessuno con quel fucile in tutte le partite che ho fatto :D
La mia impressione (e lo spero vivamente) è che faranno una patch della patch :asd:
credo che ora per un po' verificheranno il lavoro svolto e poi in futuro potranno farne un'altra, ma non credo prima di 4-5 mesi..
comunque notavo ieri, per la mp443 che nel gioco è bloccata, nel battlelog a me non risulta proprio, c'è la versione tattica e silenziata ma non più la versione base...:mbe:
Takaya74
28-03-2012, 11:10
http://www.youtube.com/watch?v=0_jjnpLSwdc&feature=g-vrec&context=G26be0c0RVAAAAAAAACQ
Bello....:cool:
Mettete in background il DL di b2k e non tenete aperto il gioco
Mettendo in background.... mi ha frizzato 4 volte..... :muro:
Ieri invece della LAG (che un pò ho notato) mi sono ritrovato a fare delle SOPPRESSE esaGGGGGerate!!!!
L'unico SMAV che ho tirato, l'ho tirato nel cu*o di un M1.... disattivato :D
DavidM74
28-03-2012, 12:09
raga ma sta patch e uscita anche per xbox?
qualcuno mi puo riassumere i cambiamenti in breve? grazie mille :)
due o tre pagine indietro è tutto riassunto...
per xbox e pc non è ancora uscita :)
DavidM74
28-03-2012, 12:49
due o tre pagine indietro è tutto riassunto...
per xbox e pc non è ancora uscita :)
trovato, grazie mille :)
me coions ! :eek:
Ciao ragazzi,ieri ho giocato un pò e ho visto subito(a parte il lag)un rinculo esagerato di tutte le armi(io ho 1300 e passa kill con l'M240B,ora ingestibile anche da fermo),l'USAS che spara caramelle,cioè non ammazzi nessuno neanche da 5 metri...vabbè,ma cavolo è sempre un pompa!mah,sono un pò perplesso.Il famas poi sembra avere un rinculo di un cannone antiaereo...
Cara DICE,ma le mezze misure non le conosci proprio???
Ciao ragazzi,ieri ho giocato un pò e ho visto subito(a parte il lag)un rinculo esagerato di tutte le armi(io ho 1300 e passa kill con l'M240B,ora ingestibile anche da fermo),l'USAS che spara caramelle,cioè non ammazzi nessuno neanche da 5 metri...vabbè,ma cavolo è sempre un pompa!mah,sono un pò perplesso.Il famas poi sembra avere un rinculo di un cannone antiaereo...
Cara DICE,ma le mezze misure non le conosci proprio???
Stesse mie impressioni e stessa mia valutazione, va bene... il famas era letale...ma da letale a completamente inutilizzabile ne passa di acqua sotto i ponti :doh:
Bhe sono passato all'AEK-971 :D
Stesse mie impressioni e stessa mia valutazione, va bene... il famas era letale...ma da letale a completamente inutilizzabile ne passa di acqua sotto i ponti :doh:
Bhe sono passato all'AEK-971 :D
Altre cose post patch che mi suscitano perplessità.
MG36 - Mitragliatore di supporto con rinculo aumentato in maniera allucinante ed è stato tolto il caricatore ampliato da 50 a 100 colpi(da ottima arma ad inutilizzabile)
M27IAR - Tolta la canna pesante:mbe: rinculo doppio(peggiorata tantissimo)
Dicevo prima dell'M240B - Almeno ho notato che fà più danni ma è da usare esclusivamente con raffiche da 3:eek: :eek: :eek: cioè un mitragliatore da soppressione ingestibile con raffica continua:eek: :eek: :eek: ma che storie sono??
Diciamo che il sottoscritto,specializzato in supporto si è visto le armi di tale classe peggiorate o veramente ingestibili.Sono utilizzabili solo con bipode per una buona precisione...ma che è?:mad: devo fare il camperone con sto piffero di bipode??in campo aperto meglio subito suicidarsi,perchè col tempo che ci metto a sdraiarmi per utilizzare tale bipode i nemici fanno a tempo a farsi una birra al bar.:D :D :D
Ah si,la cara DICE ci ha fatto le iconcine nuove nel menu di squadra:cry:
Poi,ho notato nel Battlelog che l'uccisione con mezzo riparatore non è più contemplata(e chi deve sbloccare l'assegnazione che fa?ah si la DICE con un pò di cash te le fà sbloccare tutte:mbe: ),il Bot e il Mav ancora le conteggiano.le uccisioni(ancora stò MAV???:muro: )
Scusate lo sfogo,me ne ritorno al mio alloggio:hic:
OdontoKiller
28-03-2012, 21:18
La canna pesante aumenta il rinculo Polo..
La canna pesante aumenta il rinculo Polo..
Si,lo sò,ma nell'M27IAR l'hanno tolta ed il rinculo è raddoppiato.
Io l'utilizzavo sto cavolo di canna ed aveva molto meno rinculo di adesso senza.
Dentista,tu che sei tra i più esperti,dammi delle tue impressioni post patch...
IlKebabbaro
28-03-2012, 22:53
So che non ho voce in capitolo, però ho notato anche io che l'M249 che prima aveva un rinculo molto basso ora VOLA :asd: invece continuo a trovare ottimo il mio KH2002... è a raffiche ma a me pare spari anche più veloce dei fucili automatici se si ha un dito veloce...
In compenso il matchmaking ora lo trovo buono, trovo sempre partite appena iniziate e le trovo subito :D
thevortex46
29-03-2012, 06:58
seguo poco il thread, si sa per caso la data dell'uscita della patch per la 360? Grazie
So che non ho voce in capitolo
Perché? il thread è libero a tutti;)
però ho notato anche io che l'M249 che prima aveva un rinculo molto basso ora VOLA :asd:
concordo anche io, da specializzando in supporto con l'M249 ora trovo abbia un rinculo pauroso che costringe a fare raffiche brevi per poter portare giù la canna se no sparo agli uccelli in volo!! :rolleyes:
La cosa che mi lascia perplesso è che ho una difficoltà assurda nel uccidere gli avversari:eek:
Non muoiono!!!!
Faccio millemila assistenze uccisioni e millemila soppressioni ma NON MUOIONO! :mad:
StefanoCsl
29-03-2012, 09:46
La cosa che mi lascia perplesso è che ho una difficoltà assurda nel uccidere gli avversari:eek:
Non muoiono!!!!
Faccio millemila assistenze uccisioni e millemila soppressioni ma NON MUOIONO! :mad:
A parte mappe come "Operazione Metro" questo gioco è solo per chi usa i mezzi. Se si è a piedi è praticamente impossibile fare uccisioni tra campercecchini, mezzi e fucili a pompa :(
vorrei precisare che con questo non voglio dire che "Operazione Metro" sia una bella mappa, ma spesso mi sembra un gioco fatto solo per usare i mezzi e poco la fanteria
dovrebbero limitare l'uso dei mezzi, troppi a disposizione per sole 24 persone... per pc forse è decisamente più equilibrato
A parte mappe come "Operazione Metro" questo gioco è solo per chi usa i mezzi. Se si è a piedi è praticamente impossibile fare uccisioni tra campercecchini, mezzi e fucili a pompa :(
vorrei precisare che con questo non voglio dire che "Operazione Metro" sia una bella mappa, ma spesso mi sembra un gioco fatto solo per usare i mezzi e poco la fanteria
Prima della patch termanivo le partite con almeno 15-20 uccisioni.
Adesso faccio fatica ad arrivare a 10 :mc: :muro:
Il problema è che se prima andavo ad attivare un MCOM uccidendo chi la difendeva...ora non riesco neppure ad avvicinarmi!
Anche le granate da 40mm...sono state troppo depotenziate...se non lo becchi in faccia non muore.
Spero che sia solo un problema di LAG o quelche sciocchezza del genere.
Non muoiono!!!!
concordo, mai fatto così tante assistenze..
clockover
29-03-2012, 11:34
Perchè non provate a giocare a fanatico? La mia vita è cambiata da quando sono passato a questa modalità. I nemici muoiono davvero :D , basta prenderli
StefanoCsl
29-03-2012, 11:39
Perchè non provate a giocare a fanatico? La mia vita è cambiata da quando sono passato a questa modalità. I nemici muoiono davvero :D , basta prenderli
Hai ragione, ma nella modalità fanatico ho notato la presenza di tanti cecchini e camper. L'impossibilità di vedere la visuale morte è un incentivo al camperaggio. Sarebbe buona una modalità con il 75% di energia ma tutto il resto invariato
- 6 UHAAAAAAA
http://www.youtube.com/watch?v=6Rhl9lyaHOg
NapaxXx83
29-03-2012, 13:05
Io contrariamente a tanti altri, mi sto trovando veramente bene dopo la patch... Prima lo avevo accantonato, adesso mi e tornata la voglia di giocarci!:D
Riesco a fare molte più uccisioni, lo trovo veramente molto più "fluido" nei movimenti, disabilitando l'AA migliora ancora. Poi se prendi l'avversario al petto, cadono molto velocemente...
StefanoCsl
29-03-2012, 13:08
Io contrariamente a tanti altri, mi sto trovando veramente bene dopo la patch... Prima lo avevo accantonato, adesso mi e tornata la voglia di giocarci!:D
Riesco a fare molte più uccisioni, lo trovo veramente molto più "fluido" nei movimenti, disabilitando l'AA migliora ancora. Poi se prendi l'avversario al petto, cadono molto velocemente...
io dopo la patch ci ho giocato solo una volta. La fluidità è sicuramente migliorata, ora provo a togliere l'AA anche io e vedo come va.
Per quanto riguarda il "cadono velocemente" sarà che negli ultimi giorni ho giocato a KZ3 dove dopo mezza raffica cadevano a terra, ora devo riprenderci la mano perché questi sembrano non morire mai :stordita:
Radagast82
29-03-2012, 13:14
- 6 UHAAAAAAA
finalmente ho trovato una persona che conosce questo film!!!!
finalmente ho trovato una persona che conosce questo film!!!!
:ave:
da guerrafondaio virtuale che sono mica me lo perdo... fantastico ! :cool:
Who's the leader of the club that's made for you and me?M-I-C-K-E-Y M-O-U-S-E
OdontoKiller
29-03-2012, 13:43
Appena arriva un po di gente discutiamo sulla nuova patch.. dai su, prendete i vostri stracci e venite
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970&page=36)
ZippyGiulio
29-03-2012, 15:27
- 6 UHAAAAAAA
Visto l'altro giorno su Fb, non vedo l'ora! :D
Takaya74
29-03-2012, 16:39
Ste, fatti un giro nei server FANTE.... sono uno sballo...:D
dovrebbero limitare l'uso dei mezzi, troppi a disposizione per sole 24 persone... per pc forse è decisamente più equilibrato
Come sopra.
Prima della patch termanivo le partite con almeno 15-20 uccisioni.
Adesso faccio fatica ad arrivare a 10 :mc: :muro:
Il problema è che se prima andavo ad attivare un MCOM uccidendo chi la difendeva...ora non riesco neppure ad avvicinarmi!
Anche le granate da 40mm...sono state troppo depotenziate...se non lo becchi in faccia non muore.
Spero che sia solo un problema di LAG o quelche sciocchezza del genere.
Probabilmente è LAG.... io ho fatto poche partite, ma già togliendo l'AA sembra un altro gioco. Adesso è fluidissimo.
Ho trovato difficoltà solo all'inizio della raffica, ma i morti che faccio sono sempre gli stessi, solo che ora, ho la "sensazione" di non sparare un pò a caso, ora ho ancora più consapevolezza di dove vanno i colpi, prima si perdevano troppi frame e a volte cadevano a terra senza apparentemente essere stati colpiti.
Dovrò approfondire, ma sembra un pò migliorato.
@Stefano: se vieni da KZ3, è un trauma riabituarsi.
IlKebabbaro
29-03-2012, 18:03
Oggi ho giocato molto e bene, ho sbloccato l'F2000, una delle ormai poche armi con poco rinculo, che adoro, anche se spara fin troppo veloce secondo me, e sono stato decisamente deluso dalla mancanza di medici... un'intera partita (per questo motivo persa) in operation metrò senza un Fott*to medico tranne me... avrò preso 4-5 nastri medicina :asd: ma poi non è che avessero, che so, supporto. No, avevano IL GENIERE. NELL'UNICA CAZ*O DI MAPPA SENZA VEICOLI DELL'INTERO GIOCO ._________.
Ho pure visto uno al livello "gallina" 52 con 25 stelle al servizio dell' f2000... ma non si stanca? O_O
Ragazzi era lag! Stasera i colpi entrano bene!!! Benissimo anzi! Gli avversari vengono giù come foglie sotto i colpi del mio Aek! :D
Ma a BC2 non ci gioca proprio più nessuno oppure non ci sono più server?
Sono tornato a fare qualche DM ma trovo sempre e solo il porto di arica con massimo 2 squadre da 4 :(
ieri sera ho giocato abbastanza, anche se come al solito appena vedo i punteggi di Buugo, DFGemini e Attack mi viene male..:(
Comunque confermo che era lag, ieri tutto sommato nella mia immensa scarsità riuscivo a cavarmela ogni tanto nei testa a testa, se non che nella maggior parte facevo un testa a testa con 3 colpi in canna dello scar:muro: :D
Comunque faccio fatica a capire cosa abbiamo migliorato, a me sembra che abbiano modificato i punti dove colpire l'avversario rendendoli più precisi in base alle parti del corpo... forse per questo che si fatica di più a burrare giù il nemino, bisogna essere più precisi... mah..
clockover
30-03-2012, 07:36
ma nella modalità fanatico ho notato la presenza di tanti cecchini e camper. L'impossibilità di vedere la visuale morte è un incentivo al camperaggio
Questo è vero e infatti dopo un po diventa frustrante se ti uccide sempre lo stesso accamperato.. Le soluzioni comunque sono due quando si verificano queste cose: ti accamperi un attimo anche tu per vedere da dove un tuo compagno viene ucciso oppure con lo scout usi il MAV. E proprio durante le partite in hardcore il MAV è uno spettacolo. Poter vedere la squadra nemica sulla mappa è un grosso vantaggio per la tua.
Con la nuova patch oltre alla rinnovata fluidità del soldato ho notato anche maggiore realismo delle vulcan presenti a bordo dei Viper. Non so .. danno più sensazione di sputare fuoco.. suono più " violente" diciamo così.. poi ho notato che hanno ridisegnato i confini della mappa dei canali .. ora chi difende non può andare fino al bordo estremo del porto ci si ferma molto prima.. non so se avete fatto caso. Probabilmete è così anche per altre mappe.
http://www.freeimagehosting.net/t/hc473.gif (http://www.freeimagehosting.net/hc473)
sarebbe interessante fare una partita con cecchino + soflam e geniere + javelin perchè gli elicotteri vengono giù come foglie morte...
StefanoCsl
30-03-2012, 09:03
Ho giocato qualche volta alla modalità fante ed infatti è molto divertente, sembra un KZ su mappe grandi ;)
Con la patch il gioco è migliorato notevolmente, adesso è fluido e veloce. Le icone in mappa e nel gioco sono più piccole quindi danno meno fastidio. Ho visto che i missili dell'elicottero lasciano una scia più fina ed è più facile mirare, anche perché mi sembrano più veloci, inoltre nei movimenti l'elicottero d'assalto è più reattivo. Hanno cambiato (finalmente) la posizione della contraerea in Sharqi, infatti adesso si trova sulla portaerei e non sulla spiaggia, dove era praticamente inutile. Credo sia aumentata anche la sua portata perché riesco a colpire anche i velivoli che sono più lontani.
Se adesso si inventano qualcosa per evitare che i BBK sui campercotteri si piazzino sulle basi nemiche hanno creato un bel prodotto, tra l'altro basterebbe fare una noflyzone sulla base, come era in Vietnam e risolverebbero il problema... ma ci vuole tanto?! :rolleyes:
Con la nuova patch oltre alla rinnovata fluidità del soldato ho notato anche maggiore realismo delle vulcan presenti a bordo dei Viper. Non so .. danno più sensazione di sputare fuoco.. suono più " violente" diciamo così.. poi ho notato che hanno ridisegnato i confini della mappa dei canali .. ora chi difende non può andare fino al bordo estremo del porto ci si ferma molto prima.. non so se avete fatto caso. Probabilmete è così anche per altre mappe.
http://www.freeimagehosting.net/t/hc473.gif (http://www.freeimagehosting.net/hc473)
Riguardo il Viper sono d'accordo con te, molto più realistico. Non so se è un'impressione mia ma mi sembrano cambiati anche i rumori delle armi. Nonostante il maggiore rinculo, adesso riesco ad uccidere nemici senza dover mirare, cosa che facevo in tutti gli FPS ma non mi riusciva mai in BF3, forse dipende dal fatto che è più fluido e ci sono meno lag. Spero solo che non siano solo casualità del primo giorno, ma per il momento sono abbastanza soddisfatto.
Ho anche notato che gioca meno gente... i BBK lo hanno già abbandonato?! :asd:
OdontoKiller
30-03-2012, 09:11
...
...
E ALLORA!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970&page=36
Come sopra.
Probabilmente è LAG.... io ho fatto poche partite, ma già togliendo l'AA sembra un altro gioco. Adesso è fluidissimo.
Ho trovato difficoltà solo all'inizio della raffica, ma i morti che faccio sono sempre gli stessi, solo che ora, ho la "sensazione" di non sparare un pò a caso, ora ho ancora più consapevolezza di dove vanno i colpi, prima si perdevano troppi frame e a volte cadevano a terra senza apparentemente essere stati colpiti.
Dovrò approfondire, ma sembra un pò migliorato.
Confermo!
Adesso tutto un altro gioco, e bisogna collaborare moooolto di più.
Togliendo l'AA adesso va una scheggia!
Ecchecaz.......
Finalmente si comincia a giocare a battalefield!!!
Usas e cavolate varie, sono spariti:Prrr:
OdontoKiller
30-03-2012, 09:16
....
Faz.. :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970&page=36
StefanoCsl
30-03-2012, 09:27
Confermo!
Adesso tutto un altro gioco, e bisogna collaborare moooolto di più.
Togliendo l'AA adesso va una scheggia!
Ecchecaz.......
Finalmente si comincia a giocare a battalefield!!!
Usas e cavolate varie, sono spariti:Prrr:
Perché dici che bisogna collaborare molto di più?! La modalità di gioco mi sembra la stessa :confused:
ZippyGiulio
30-03-2012, 10:12
Si ma per Xbox quandooooooo!! :doh:
NapaxXx83
30-03-2012, 11:31
sarebbe interessante fare una partita con cecchino + soflam e geniere + javelin perchè gli elicotteri vengono giù come foglie morte...
fatto l'altro ieri!:D io ero il soflamista, e tu con il javelin hai fatto stragi!:D
Certo che c'era un bel po' di materiale da scaricare tra patch e Back 2 Karkand :eek: la lista delle modifiche è lunghissima!
https://help.ea.com/article/battlefield-3-major-update
Vedo che segnalano modifiche su parecchi fucili d'assalto e accessori... ma si notano differenze sostanziali?
fatto l'altro ieri!:D io ero il soflamista, e tu con il javelin hai fatto stragi!:D
ahha ecco ... si avevo sperimentato ieri , ma eri tu ?? :D
ottima combinazioe direi.. tra carri e elicotteri ne abbiamo tirati giù parecchi davvero ! :cool:
Certo che c'era un bel po' di materiale da scaricare tra patch e Back 2 Karkand :eek: il changelog è lunghissimo!
https://help.ea.com/article/battlefield-3-major-update
NOOOOOO Trecccaa !! MITICO ! :ave:
ma dove sei sparito che non ti si vede + ....
Oggi finalmente avevo 5 minuti per ordinare BF3.
Entro sull'amazzone italiano per prendere la limited tedesca per 42€ ed ora costa 60 euri fuuuuuu :muro:
OdontoKiller
30-03-2012, 17:24
Oggi finalmente avevo 5 minuti per ordinare BF3.
Entro sull'amazzone italiano per prendere la limited tedesca per 42€ ed ora costa 60 euri fuuuuuu :muro:
Dai.. su..
http://www.qvintadimensione.it/v-nice-price/offerte-playstation-3/2576-offerta-battlefield-3-a-battlefield-2444-p.html
Ohh mi spiace per te ma sono un xboxxaro :D
L'ho preso su zavvi per 2-3€ in meno.
OdontoKiller
30-03-2012, 17:28
Ohh mi spiace per te ma sono un xboxxaro :D
L'ho preso su zavvi per 2-3€ in meno.
Se clicchi sull'offerta c'è allo stesso prezzo per xBox e con la spedizione gratuita con Corriere tracciabile, non so se Zavvi la offra.. in ogni caso ormai l'hai preso quindi..
La spedizione gratuita non è solo verso l'UK? Comunque ormai l'ho già ordinato da zavvi con un vecchio codice sconto che avevo :)
OdontoKiller
30-03-2012, 17:53
La spedizione gratuita non è solo verso l'UK? Comunque ormai l'ho già ordinato da zavvi con un vecchio codice sconto che avevo :)
No, sopra le 25 sterle è per tutti..
ZippyGiulio
31-03-2012, 22:58
http://www.youtube.com/watch?v=mQs0mNZva2A&feature=g-all-u&context=G25c6665FAAAAAAAAAAA
un mostro.:oink:
ZippyGiulio
31-03-2012, 23:04
è lui..
http://bf3stats.com/stats_pc/Threatty
IlKebabbaro
01-04-2012, 00:16
http://www.youtube.com/watch?v=mQs0mNZva2A&feature=g-all-u&context=G25c6665FAAAAAAAAAAA
un mostro.:oink:
Oddio o_o uno dei migliori montage che abbia mai visto.. Di qualunque gioco. Ritmo, varietà e gameplay spettacolari con una grafica fluida e veloce. Spettacolare
ZippyGiulio
01-04-2012, 10:07
Oddio o_o uno dei migliori montage che abbia mai visto.. Di qualunque gioco. Ritmo, varietà e gameplay spettacolari con una grafica fluida e veloce. Spettacolare
Concordo con te! :eek:
IlKebabbaro
01-04-2012, 14:56
Ma solo io ritengo che i mezzi aerei su console facciano davvero ca*are? difficilissimi da controllare e anche peggio se si prova ad uccidere..
p.s altra cosa: ma i medici si sono estinti? io gioco sempre in corsa dove il medico è fondamentale e mi ritrovo sempre solo! chi non mi ha aggiunto su ps3 può aggiungermi? (sono Lynch-ITA) almeno facciamo un buon team in generale :)
non vedo quasi più online nessuno di quelli di voi che mi aggiunto... che è successo? D:
Ma solo io ritengo che i mezzi aerei su console facciano davvero ca*are? difficilissimi da controllare e anche peggio se si prova ad uccidere..
lasciamo perdere. Dovrebbero nerfare il viper. Ieri uno mi ha amazzato 4 volte. Eravamo in inferiorità numerica e questo girava liberamente indisturbato....
NOOOOOO Trecccaa !! MITICO ! :ave:
ma dove sei sparito che non ti si vede + ....
Non ho più acceso la console per un bel pezzo... comunque ora spero di riuscire a giocare più frequentemente ;) ieri ho fatto qualche partita per riprendere la mano e nelle prossime sere dovrei esserci.
Ah ho visto che c'è un server dedicato del clan :D bene!
OdontoKiller
01-04-2012, 19:21
Non ho più acceso la console per un bel pezzo... comunque ora spero di riuscire a giocare più frequentemente ;) ieri ho fatto qualche partita per riprendere la mano e nelle prossime sere dovrei esserci.
L'ho noleggiato per un po ma appena scade mi sa che non lo rinnovo, non serve ad una mazza
StefanoCsl
02-04-2012, 09:00
p.s altra cosa: ma i medici si sono estinti? io gioco sempre in corsa dove il medico è fondamentale e mi ritrovo sempre solo! chi non mi ha aggiunto su ps3 può aggiungermi? (sono Lynch-ITA) almeno facciamo un buon team in generale :)
non vedo quasi più online nessuno di quelli di voi che mi aggiunto... che è successo? D:
io ti ho aggiunto, ma sei sempre su MW3 :mbe:
... ed era meglio se continuavi a non giocare, non ricordo quando in questo weekend appena entro in partita mi hai pugnalato :nono:
L'ho noleggiato per un po ma appena scade mi sa che non lo rinnovo, non serve ad una mazza
Concordo, mi sembra che quasi tutti i server noleggiati facciano pena. Ah, ieri sono stato espulso da un server :sofico:
Credo perché stavo aspettando l'elicottero in Caspian Border, però che bimbiminchia che erano, per tutta la partita mi muovevo a piedi, non c'erano neanche i carri e gli avversari avevano tutte le bandiere quindi immagino che stessero tutti sui mezzi aerei o a camperare. Così dopo essere morto decido di aspettare l'elicottero e vengo espulso! :rolleyes:
NapaxXx83
02-04-2012, 12:59
io ti ho aggiunto, ma sei sempre su MW3 :mbe:
... ed era meglio se continuavi a non giocare, non ricordo quando in questo weekend appena entro in partita mi hai pugnalato :nono:
Concordo, mi sembra che quasi tutti i server noleggiati facciano pena. Ah, ieri sono stato espulso da un server :sofico:
Credo perché stavo aspettando l'elicottero in Caspian Border, però che bimbiminchia che erano, per tutta la partita mi muovevo a piedi, non c'erano neanche i carri e gli avversari avevano tutte le bandiere quindi immagino che stessero tutti sui mezzi aerei o a camperare. Così dopo essere morto decido di aspettare l'elicottero e vengo espulso! :rolleyes:
L'unica utilità e quella che si trovano partite in cui si fanno un bel pò di punti.... con il clan con cui gioco lo abbiamo noleggiato soprattutto per le Cw che facciamo...
ZippyGiulio
02-04-2012, 13:57
Another video!!
http://www.youtube.com/watch?v=e3xOpdna5hk&list=UUrGEvgLJKHc_Thw6YlrgHKQ&index=3&feature=plcp
IlKebabbaro
02-04-2012, 15:11
Beh io faccio così: parto con cod, poi entro circa 1 ora mi incazzo, e passo a bf3 :D solo che spesso rimango su cod perchè ho molti più amici che giocano lì e spesso facciamo una privata assieme, che a volte è moooolto meglio dell'online in generale
DavidM74
02-04-2012, 15:11
ma la patch su xbox nulla ancora?... mamma mia che bradipi.. :muro:
ZippyGiulio
02-04-2012, 16:36
ma la patch su xbox nulla ancora?... mamma mia che bradipi.. :muro:
Ma veramente! Cosa stanno facendo!! :banned:
clockover
02-04-2012, 21:42
Siore e siori la patch per Xbox
http://blogs.battlefield.com/2012/04/xbox-360-patch-going-live-april-3rd/
ma veramente della patch ne farei volentieri a meno. :rolleyes:
morphvox
03-04-2012, 09:38
Siore e siori la patch per Xbox
http://blogs.battlefield.com/2012/04/xbox-360-patch-going-live-april-3rd/
Finalmente!!!!!
Edit: Mi si sta aggiornando ora!
clockover
03-04-2012, 11:51
Finalmente!!!!!
Edit: Mi si sta aggiornando ora!
Si ma ogni 2 secondi mi dice aggiornamento noleggia un server scaricato
morphvox
03-04-2012, 12:11
Si ma ogni 2 secondi mi dice aggiornamento noleggia un server scaricato
Anche a me... Ho rimediato togliendo le notifiche!
MatteoBirel
03-04-2012, 12:54
aggiungimi XD io faccio il medico in pratica non essendo un fenomeno a sparare =D se invece becchi mio fratello...lui è molto meglio di me =D
Tag: Birel90
ZippyGiulio
03-04-2012, 16:19
Allora post patch devo dire che ci siamo.. due precisazioni per quello che ho visto..
l'attrezzo riparatore quanto danno fa scusate? mi hanno fatto saltare il carro in due secondi..
poi i server con tanti ticket, uno che ho provato mi ha freezato quando eravamo 600 a 580 tipo.. ma che ***** !!!! :mad:
StefanoCsl
03-04-2012, 16:31
Allora post patch devo dire che ci siamo.. due precisazioni per quello che ho visto..
l'attrezzo riparatore quanto danno fa scusate? mi hanno fatto saltare il carro in due secondi..
poi i server con tanti ticket, uno che ho provato mi ha freezato quando eravamo 600 a 580 tipo.. ma che ***** !!!! :mad:
Io ho la PS3 ma credo che più o meno le modifiche siano le stesse.
Difficilmente faccio distruzioni con l'attrezzo riparatore, almeno che non voglia farmi lasciare il carro dal tizio che ci sta sopra ;)
Di sicuro per la riparazione è notevolmente più lento e si surriscalda, se il carro è troppo danneggiato, prima di ripararlo completamente. Adesso è più facile farli saltare in aria, riguardo i server con tanti ticket, secondo me sono una gran seccatura, fortunatamente non mi hanno mai freezato, ma a volte ci sono partite (anche noiose) che non finiscono mai e credo che uscendo si perdono gli sblocchi
metalfreezer
03-04-2012, 17:00
Io contino a trovare lamer che girano con usas a frammentazione -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.