View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
No no le ho lette bene........infatti notando questo improvviso cambio di opinione pensavo che EA gli avesse mandato un pacchetto azionario per smettere di smerdare giustamente(secondo me) il gioco.......:asd: :asd: :asd:
Cioè ragazzi Balck Ops aveva un decimo dei problemi che affliggono BC3 e lo dico da non amante della saga di COD.
P.s. solo a me nell'online durante le partite spariscono gli effetti audio?
P.s.2 a me tutte le cose elencate da Maxmel capitano regolarmente.....sarà un problema del torinese.......:O :asd:
E' l'Xbox.. per dire, da voi Black Ops era perfetto, da noi laggava a bestia e c'eran diversi freeze, lo stesso dicasi per BC2..
Probabilmente, se dai dell'azionista a bugo, non hai letto tutte le discussioni in merito a bf3, ci ha rotto la milza che il gioco fosse pessimo, ma è la prima impressione di tutti, man mano che vai avanti apprendi tecniche e sblocchi nuove armi per cui quelli con la torcia alla fine danno sì fastidio, ma si riescono ad ammazzare comunque e i camperoni, fatta salvo il connubio di squadra idiota che pensa solo alle kill e "mappa obrobriosa" (vedi operation metro che ha pochissimi modi di aggirare la bandiera B, per esempio), non sono una spina nel fianco più di quanto non lo fossero in bc2! :)
poi ovviamente è una questione di gusti personali, eh! :)
A me i camperoni danno un fastidio boia, perché non mi permettono (nella mia scarsità) di imparare a giocare come si deve!:(
trvdario
07-11-2011, 14:39
Sono il primo a criticare il gioco, ma:
- Il fatto che ti appelli a Battlefield 3 chiamandolo BC3 mi fa pensare che tu non conosca la differenza tra un Battlefield ed un Bad company
Ah quindi devo paragonare questo gioco a BAttlerfield 2 versione pc del 2005?
A me BC2 sembra molto simile a questo Battlefield 3 e per niente arcade.
Ah quindi devo paragonare questo gioco a BAttlerfield 2 versione pc del 2005?
A me BC2 sembra molto simile a questo Battlefield 3 e per niente arcade.
Si esatto, il gameplay è quello con ovvie innvazioni grafiche, BC2 è proprio un altro mondo, diversissimo dall'inizio alla fine, ma Battlefield è questo, che piaccia o no..
Ma che sei azionista EA?
Parlo della versione Xbox che è quella che ho:
sto gioco è "na minchiata" se BC2 valeva 8.5 questo supera a stento il 6. Certo tutti a dire "che figa la grafica" ma lo si diceva anche di crysys2.......qualcuno ci sta ancora giocando:doh: ? Durante la campagna in singolo ho già dovuto ricominciare dal checkpoint 5 volte perchè mi si blocca il personaggio o dentro un muro, o dietro una cassa e non c'è verso di farlo più muovere:muro: online lag a parte è pieno di minchioni con la torcia che corrono da tutte le parti saltando come conigli, e quelli che non hanno la torcia sono super imboscati in un angolo buio ad aspettare lo sfigato che passa, ci sono partite nelle mappe grandi che non trovi una persona a piedi manco a pagarla, tutti per aria o negli autoblindi......la cagata poi del mezzo che "si disattiva"......ne vogliamo parlare:muro: ?
Boh sinceramente ben felice del ricordo di BC2 ho preso BC3 per ritrovare un buon fps che strizzava l'occhio alla strategia ed al gioco di squadra, invece mi sono ritrovato la brutta copia di COD dove spesso le partite le vincono al max 2 persone.
Hanno provato a "Coddizare" battelfield per renderlo più appetibile alla massa(vedi millemila gadget ed un paio di mappe piccole stile cod) e secondo me hanno fatto una gran cagata.
P.s. Sta cagata poi di avere sempre il riflesso del sole contro mi fa venire in mente caro vecchio effetto nebbia che mascherava lo scarso orizzonte........:O
Ciao. Da possessore di xbox come te posso dirti che effettivamente problemi di lag ci sono, a volte anche molo fastidiosi, io per colpa di questo lag ho una media fra uccisioni e morti veramente da schifo, na roba tipo 0,30: quando inizio a sparare gli avversari mi hanno già ucciso... però dopo la patch ai server la cosa è migliorata e ti posso dire che quando entri se cambi server come mi hanno consigliato gli altri ragazzi di questa discussione, le cose migliorano abbastanza.... certo, BC2 non mi dava tutti questi problemi, spero risolvano alla svelta, credo che il lavoro di fondo da parte degli sviluppatori sia ottimo, pazientando vedrai che risolveranno la cosa, daltro canto Battlefield 3 è il loro cavallo di battaglia al momento.
Sulla qualità video non discuto, secondo me BC2 non ha nulla da invidiare a Battlefield 3, anzi quasi quasi BC2 era superiore.
Tutta la distruggibilità di cui parlavano prima del lancio non l'ho vista, comunque quando fai saltare in aria i camion c'è molto artefatto.
Riguardo al fatto che il multiplayer sia molto simile a COD, devo dire che non è una caratteristica del gioco, bensì della gente che ci gioca, veramente ci sono un mucchio di ebeti che si nascondono e rimangono 20 minuti per partita fermi a camperare, a rompere le palle con la torcia, ecc. Questo comunque l'ho notato solo su alcune mappe, operation metro è quella che secondo me ospita più camperoni di tute le mappe. Per la torcia e il red dot che infastidiscono c'è il visore notturno che si applica alle armi, anche se puntano la torcia si riesce a mirare... daltro canto questo accessorio è stato introdotto dagli sviluppatori ed è colpa loro, i ragazzetti di COD lo usano giustamente perchè sanno che abbagglia e inficia la mira.
Ad ogni modo la pecca di questo gioco sono i giocatori, sono le modalità con cui la gente gioca che abbassa il valore del gioco, non il gioco in sè. C'è un disastro di gente che gira solitaria, soldati d'assalto che mentre muori e gli stai affianco, manco ti guardano e ti rianimano... uno schifo dai, spero che dall'8/11 tutti questi "giocatori" se ne vadano su COD e lascino giocare quelli che hanno capito quale sia il vero spirito di squadra.... ciò non toglie comunque che un'intervento da parte di EA con una patch per sistemare i parecchi difetti presenti, per quel che mi riguarda su xbox, sia necessaria al più presto.
Oggi provo il ping... So solo che a me capita abbastanza spesso di essere ucciso quando ormai sono già coperto da un muro! Magari "pingo" alto... Vi farò sapere!
marcaccio8582
07-11-2011, 15:12
Tutta la distruggibilità di cui parlavano prima del lancio non l'ho vista, comunque quando fai saltare in aria i camion c'è molto artefatto.
Riguardo al fatto che il multiplayer sia molto simile a COD, devo dire che non è una caratteristica del gioco, bensì della gente che ci gioca, veramente ci sono un mucchio di ebeti che si nascondono e rimangono 20 minuti per partita fermi a camperare, a rompere le palle con la torcia, ecc. Questo comunque l'ho notato solo su alcune mappe, operation metro è quella che secondo me ospita più camperoni di tute le mappe. Per la torcia e il red dot che infastidiscono c'è il visore notturno che si applica alle armi, anche se puntano la torcia si riesce a mirare... daltro canto questo accessorio è stato introdotto dagli sviluppatori ed è colpa loro, i ragazzetti di COD lo usano giustamente perchè sanno che abbagglia e inficia la mira.
Ad ogni modo la pecca di questo gioco sono i giocatori, sono le modalità con cui la gente gioca che abbassa il valore del gioco, non il gioco in sè. C'è un disastro di gente che gira solitaria, soldati d'assalto che mentre muori e gli stai affianco, manco ti guardano e ti rianimano... uno schifo dai, spero che dall'8/11 tutti questi "giocatori" se ne vadano su COD e lascino giocare quelli che hanno capito quale sia il vero spirito di squadra.... ciò non toglie comunque che un'intervento da parte di EA con una patch per sistemare i parecchi difetti presenti, per quel che mi riguarda su xbox, sia necessaria al più presto.
Secondo me sono gli sviluppatori che devono creare un gioco che limiti il camping. Su bc2 c'erano pochi camper. Perchè? Perchè dopo un paio di kill fermo in una casa arrivava un geniere col rpg e uno scout col c4, la casa crollava e addio.
Su bf3 hanno fatto tanta pubblicità al frosbite2.0, ma in sostanza a me pare che si, la distruttibilità abbia un'animazione migliore, ma sia stata diminuita drasticamente! In certe mappe (Senna se non sbaglio) puoi stare al secondo/terzo piano di un palazzo, palazzo che ovviamente è impossibile da distruggere.
Magari poi piazzi pure un claymore sulle scale...
Stesso discorso per le torce...io mica mi incazzo con chi le usa, mi incazzo con chi le ha messe nel gioco!
Inoltre, per ora è normale che ci sia poco gioco di squadra, ancora le mappe non si conoscono bene, e parecchia gente è passata da cod a bf3, ci vuole tempo per cambiare modo di giocare.
Certo, uno che non cerca neanche di prendere UNA bandiera a conquista è un pirla punto e basta.
trvdario
07-11-2011, 15:22
Certo, uno che non cerca neanche di prendere UNA bandiera a conquista è un pirla punto e basta.
Ho fatto una partita a conquista dove ho fatto quasi 4000 punti con sole 5 kill cagate, il resto del tempo ho preso bandiere e distrutto mezzi nemici, il primo dell'altra squadra aveva un punteggio inferiori al mio con più di 20 kill all'attivo....speriamo che da domani sta gente migri tutta su COD....:rolleyes:
Che poi dico.....c'è la modalità death match.....vadano a giocare quella, perchè giocare corsa o conquista se il loro scopo è solo fare kill?????:muro: :muro: :muro:
io ci sono ma penso di vendere il gioco per i motivi detti, certi problemi non si posono negare dai, per quanto si sia legati al brand, le hitbox sono penose per esempio. Racconto un'altro episodio: mappa metrò ( vomitevole) vedo un nemico che mi corre incontro, sparo una rafica ma fa in tempo a buttarsi dietro un muro di sacchi di sabbia, vedo l'elmetto che sporge sparo tre, quattro raffiche, niente mi ammazza da sdraiato dietro il muretto. :rolleyes:
Se posso darti un consiglio, pur non avendo il gioco, direi di tenertelo ancora un pò...Con l'uscita di Cod parecchi bimbiminkia dovrebbero abbandonare Battelfied con conseguente giovamento generale di coloro che giocano con/di squadra.
Inoltre Dice dovrebbe pian piano sistemare tutti questi difettini...
E' l'Xbox.. per dire, da voi Black Ops era perfetto, da noi laggava a bestia e c'eran diversi freeze, lo stesso dicasi per BC2..
Naaa è appena uscito il titolo, tempo qualche settimana e la situazione migiorerà notevolmente.
Ho fatto una partita a conquista dove ho fatto quasi 4000 punti con sole 5 kill cagate, il resto del tempo ho preso bandiere e distrutto mezzi nemici, il primo dell'altra squadra aveva un punteggio inferiori al mio con più di 20 kill all'attivo....speriamo che da domani sta gente migri tutta su COD....:rolleyes:
Che poi dico.....c'è la modalità death match.....vadano a giocare quella, perchè giocare corsa o conquista se il loro scopo è solo fare kill?????:muro: :muro: :muro:
La risposta è abbastanza ovvia: giocano li perchè così seccano a bestia tutte le persone che non hanno come scopo principale fare kill
Michael80
07-11-2011, 16:39
beh si se uno non è convinto fa come il sottoscritto..io non ero convintissimo dai giudizi dati alla beta, ho aspettato e non ho preso il gioco al day1....adesso leggo qui le vostre impressioni e me la ragiono...da possessore xbox sembra che io abbia fatto bene visto che la maggior parte dei problemi sembra averli la versione x il botolo...
riguardo la gente che gioca, adesso esce cod e (spero) che buona parte si riversi lì.....intanto aspetto che il gioco cali un pochino come costo (non sarà facile dato che ha venduto da bestia la prima settimana, però visto mai..)
io da non-possessore di b3 credo che sia buona cosa attendere, ma se lo avessi comprato attenderei ugualmente perchè una buona parte delle cose che non lo rendono un'esperienza di gioco all'altezza sono:
- bug principalmente grafici che possono essere corretti
- la gente che ci gioca
per entrambi aspettare qualche settimana non costa molto..chi ormai il gioco l'ha preso gli conviene tenerlo e metterci tutta la santa pazienza per comprenderne al meglio le meccaniche (imho)
beh si se uno non è convinto fa come il sottoscritto..io non ero convintissimo dai giudizi dati alla beta, ho aspettato e non ho preso il gioco al day1....adesso leggo qui le vostre impressioni e me la ragiono...da possessore xbox sembra che io abbia fatto bene visto che la maggior parte dei problemi sembra averli la versione x il botolo...
riguardo la gente che gioca, adesso esce cod e (spero) che buona parte si riversi lì.....intanto aspetto che il gioco cali un pochino come costo (non sarà facile dato che ha venduto da bestia la prima settimana, però visto mai..)
io da non-possessore di b3 credo che sia buona cosa attendere, ma se lo avessi comprato attenderei ugualmente perchè una buona parte delle cose che non lo rendono un'esperienza di gioco all'altezza sono:
- la gente che ci gioca
per entrambi aspettare qualche settimana non costa molto..chi ormai il gioco l'ha preso gli conviene tenerlo e metterci tutta la santa pazienza per comprenderne al meglio le meccaniche (imho)
Aspettare non ne vale la pena, pagato 41 euro spedito con il DLC che esce a dicembre, cosa che se anche tu prendessi il gioco a 30 spedito, poi dovresti pagare, quindi tanto vale..
Michael80
07-11-2011, 16:59
limited edition? la mappa al karkadè? :D
ci penserò cmq..
limited edition? la mappa al karkadè? :D
ci penserò cmq..
Sono 4 le mappe, non una!
Sono il primo a criticare il gioco, ma:
- Il fatto che ti appelli a Battlefield 3 chiamandolo BC3 mi fa pensare che tu non conosca la differenza tra un Battlefield ed un Bad company
- Il single non lo calcolo, è messo li tanto per, come sempre..
- La grafica fa schifo su console e non è certo il punto di forza del gioco, anzi..
- La lag da quanto sto constatando, affligge solo voi utenti Xbox360, da noi PS3 neanche l'ombra, c'era in 2 mappe ma è stata rimossa completamente patchando i Server.
- La torcia è solo 1 delle decine di accessori disponibili e differenti per ogni arma, col tempo ci fai un po l'occhio e riesci a contrastarla, oltretutto rispetto a giorni fa secondo me c'è molta meno gente che la usa.
- Si vede che non hai mai giocato Battlefield 2, dopo un inizio shockante anche per me, sto dando ragione ad Attackment, qesto gioco è ''un po tornare a casa'', Bad Company è il fratello arcade di Battlefield, ma questo è il vero Battlefield, mimetismo assoluto e gameplay difficilissimo, ovvio che trovi anche il camper o il BBK, ma come li trovi nei giochi di guida dove c'è quello che lala prima curva vi butta fuori tutti tanto per farsi una risata e poi lasciare la stanza..
Io nn lo boccio come feci da subito ma lo rimando, voglio che prima si riesca a GIOCARE DI SQUADRA come piace a me e poi vedremo cosa si riesce a fare, confido inoltre che nel frattempo diverse cose siano patchate, quindi resto fiducioso..
'azzo sono gli ''sfiluppatori'', Zeb!?!? :asd: :asd:
Grande.Anche x me è un pò "tornare a casa"
io fino adesso non ho riscontrato grossi problemi di lag...quasi mai.
la grafica e il singolo li lascio a parte xchè il punto di forza è online!e devo cercare di raggiungere gli obbiettivi e vincere, non di guardale come è fatta bene la foglia.
la torcia è fastidiosa ma alle volte(almeno x me) riesco a vedere certi giocatori che magari, in un primo momento non avevovisto.
MI dispiace solo che poca gente faccia lavoro di squadra, il comandante nn da ordini, pochi segnalano e via dicendo.
era così anche per battlefield 2 e 2142 all'inizio, poi con il tempo la gente ha capito che se si gioca in squadra si fa + punti!
cmque non sono rimasto entusiasmato come quando veniva pubblicizzato, xò ci stò giocando molto volentieri!e non aspetto altro le care vecchie mappe del 2!
arenavsore
07-11-2011, 18:03
Idem, anch'io non aspetto altro che le care vecchie mappe del 2!!!
MA
Ho notato che a differenza di bc2 qui le mappe sono per me tutte indistintamente apprezzabili e non viene da dire: "non ho voglia di fare questa mappa...". Hanno tutte il loro perchè.
DFGemini
07-11-2011, 18:07
Mi sfugge un attimo sto pensiero generalizzato(letto più volte) del bimbominkia=COD:io questa categoria l'ho sempre incontrata e non c'è FPS che tenga(a partire dal vecchio quake 3 arena con cui cominciai).
Ogni titolo,vuoi o non vuoi,dà i mezzi a questa categoria infima di fare il loro gioco,non ultimo BF3 tra:
-torce
-laser rossi
-carri devastanti
-mine
-mappe enormi dove infrattarsi
Quindi sta gentaglia ve la ritroverete sempre...non è che perché esce COD si spostano,anzi su COD non ci tornano con i mezzi "dio in terra" che vedo su BF3.
Ma secondo voi su un CeD veterano a COD trovate sta gente?o una qualsiasi altra modalità veterano?no,perché il gioco in quella modalità ne limita la loro stupidità da cui traggono divertimento.
Se poi COD si gioca solo a dominio,TDM e tutti contro tutti normale allora c'è poco da lamentarsi...
Poi possiamo parlare del gioco di squadra e OK,qui su BF3 lo si sente di più,ma non è che su COD sia assente.manca di classi è vero,ma c'è.
Giusto per precisare su un pensiero comune da giocatore di entrambi i titoli ;)
arenavsore
07-11-2011, 18:57
Altro pensiero comune da smentire è chi fa tante kill allora non gioca di squadra.
Quando giocavo a battlefield 2 anni fa ero prettamente medico e supporto. Un medico deve innanzi tutto essere bravo a killare per POI defibrillare. In questo modo si fanno tanti punti per entrambe le cose. Stessa cosa il supporto con il suo daffare a dar munizioni a chi, se le ha finite, significa che ha sparato e non poco.
Non sarà che adesso se qualcuno non è bravo a sparare si giustifica con "eh ma ho conquistato tutte le bandiere e sono primo con 0-5". C'è bisogno di gioco di squadra, e se poi nella squadra c'è almeno uno che spara come si deve allora non c'è storia.
Altrimenti andiamo in giro solo con il coltello e giochiamo a chi prende più bandiere e facciamo un bel tana libera tutti alla fine.
Altro pensiero comune da smentire è chi fa tante kill allora non gioca di squadra.
Quando giocavo a battlefield 2 anni fa ero prettamente medico e supporto. Un medico deve innanzi tutto essere bravo a killare per POI defibrillare. In questo modo si fanno tanti punti per entrambe le cose. Stessa cosa il supporto con il suo daffare a dar munizioni a chi, se le ha finite, significa che ha sparato e non poco.
Non sarà che adesso se qualcuno non è bravo a sparare si giustifica con "eh ma ho conquistato tutte le bandiere e sono primo con 0-5". C'è bisogno di gioco di squadra, e se poi nella squadra c'è almeno uno che spara come si deve allora non c'è storia.
Altrimenti andiamo in giro solo con il coltello e giochiamo a chi prende più bandiere e facciamo un bel tana libera tutti alla fine.
Avercene di gente che sgattaiola in giro a prender bandiere, fidati che ti cambiano la vita.. tipo uno Yellow, per quano molte volte faccia schifetto stai sicuro che se sei schiacciato in base lui sgattaiola e va a prendere la bandiere più lontana facendo respirare tutto il Team..
Anche questo è gioco di squadra :O
arenavsore
07-11-2011, 19:58
Avercene di gente che sgattaiola in giro a prender bandiere, fidati che ti cambiano la vita.. tipo uno Yellow, per quano molte volte faccia schifetto stai sicuro che se sei schiacciato in base lui sgattaiola e va a prendere la bandiere più lontana facendo respirare tutto il Team..
Anche questo è gioco di squadra :O
Urca se lo è, "catch the flag is the mission", non l'ho mai negato, se poi si è anche bravi a sparare si è il team perfetto!! Molto daccordo
Ciao raga!Io misono taggato su Battlelog con "hwu" ma cercando con questo nome esistono solo due "brigade" ma della versione pc...boh!
Ciao raga!Io misono taggato su Battlelog con "hwu" ma cercando con questo nome esistono solo due "brigade" ma della versione pc...boh!
Vai indietro di un paio di pagine e trovi il link al BattleLog, appena i miei ''collaboratori'' si svegliano andrà in prima anche quello..
Vai indietro di un paio di pagine e trovi il link al BattleLog, appena i miei ''collaboratori'' si svegliano andrà in prima anche quello..
Ho fatto richiesta di entrare al Plotone "hardware Upgrade 2"
Faccio un pò schifetto,ma stò un pò migliorando;)
Ho fatto richiesta di entrare al Plotone "hardware Upgrade 2"
Faccio un pò schifetto,ma stò un pò migliorando;)
Preso.. lascia qui i tuoi dati che quando compiliamo la lista in prima ti mettiamo..
Preso.. lascia qui i tuoi dati che quando compiliamo la lista in prima ti mettiamo..
Che intendi per dati?:confused:
Che intendi per dati?:confused:
PSN id, mica il Codice Fiscale! :asd:
PSN id, mica il Codice Fiscale! :asd:
Sinceramente pensavo il pin Bancomat:D :D :D
ID psn Omahap0LobeacH
C'è pure in firma ed è lo stesso di battlelog;)
Non capisco perche devi ostinarti, il net code è il medesimo, capisco la latenza che dipende anche dall'infrastruttura di rete ma una hitbox è una hitbox sia su ps3 che su 360 volendo posso pure provare su ps3 ma non credo proprio di risolvere.
Sperimentare più o meno certi problemi dipende dalla modalita di gioco ( scommetto che tu giochi sopratutto a conquest io gioco sopratutto a deathmatch ) e dallo stile di gioco di ognuno.
Comunque a quanto leggo in giro il problema delle hitbox si trascina da battlefield bc, semplicemente essendo qui le mappe più complesse si sente di più... Era scoppiato già un casino per la beta... In cod i colpi entrano molto meglio non c'è niente da fare. Ed un peccato perchè mi stava piacendo la liberta d'azione di battlefield...
Altro cosa ridicola: una pistola mitragliatrice non può avere pari gittata di un fucile d'assalto o persino di più non parliamo delle mitragliatrici leggere poi... Mi hanno steso con l'm4 mentre sparavo con l'ak da distanza medio lunga (e non sparo male considerando che in bc2 in porto di arica con l'm16 e proiettili rinforzati ho sparato in testa ad un tipo dentro un edifico attraverso una crepa a distanza di mezza mappa).
Questo tralasciando la quantità enorme di bimbiminkia ( ho passato partite a stanare ente che strisciava sotto i camion), la torcia è veramente una piaga, certo si ammazzano (basta sparare al centro della torcia) ma il fastidio rimane sia fisico (a me abbaglia veramente) sia a livello di immedesimazione nell'azione (tutti con sta cazzo di torcia anche di giorno non si possono vedere).
Paradossalmente all'inizio prendevo molti più calci in bocca in BC2 ( 0,7 k/d ratio contro 0,9 ora) ma era un gioco migliore...
Sinceramente pensavo il pin Bancomat:D :D :D
ID psn Omahap0LobeacH
C'è pure in firma ed è lo stesso di battlelog;)
Ah si,molti fanno confusione,pure io la 0 centrale di p0Lo è uno zero,non una O
Mi sfugge un attimo sto pensiero generalizzato(letto più volte) del bimbominkia=COD:io questa categoria l'ho sempre incontrata e non c'è FPS che tenga(a partire dal vecchio quake 3 arena con cui cominciai).
Ogni titolo,vuoi o non vuoi,dà i mezzi a questa categoria infima di fare il loro gioco,non ultimo BF3 tra:
-torce
-laser rossi
-carri devastanti
-mine
-mappe enormi dove infrattarsi
Quindi sta gentaglia ve la ritroverete sempre...non è che perché esce COD si spostano,anzi su COD non ci tornano con i mezzi "dio in terra" che vedo su BF3.
Ma secondo voi su un CeD veterano a COD trovate sta gente?o una qualsiasi altra modalità veterano?no,perché il gioco in quella modalità ne limita la loro stupidità da cui traggono divertimento.
Se poi COD si gioca solo a dominio,TDM e tutti contro tutti normale allora c'è poco da lamentarsi...
Poi possiamo parlare del gioco di squadra e OK,qui su BF3 lo si sente di più,ma non è che su COD sia assente.manca di classi è vero,ma c'è.
Giusto per precisare su un pensiero comune da giocatore di entrambi i titoli ;)
esatto, ci credo poco anche io che i bimbiminkia si spostino su cod all'uscita, semplicemente una certa quota ammorberà entrambi i titoli... :D
- la gente che ci gioca
si si fai bene, io bc2l'ho preso questa primavera a 19 euro e mi sono divertito un casino senza rotture di nessun tipo...
Comunque mi devo essere Rinco... Non riesco più a giocare... Vago per le mappe, troppo spesso arrivo tardi nelle conquiste, non riesco più a distruggere carri, ne tanto meno a uccidere qualcuno! I primi giorni arrivavo a fare 4-5000 punti... Ora esulto se arrivo a 2000!!! Da venerdì ho un rapporto U/M che varia dal 0.2 al 0.5 se va bene! E riesco a fare una partita decente su 6-7!!!
Forse è meglio se appendo il pad al chiodo!!! :D
Non capisco perche devi ostinarti, il net code è il medesimo, capisco la latenza che dipende anche dall'infrastruttura di rete ma una hitbox è una hitbox sia su ps3 che su 360 volendo posso pure provare su ps3 ma non credo proprio di risolvere.
Sperimentare più o meno certi problemi dipende dalla modalita di gioco ( scommetto che tu giochi sopratutto a conquest io gioco sopratutto a deathmatch ) e dallo stile di gioco di ognuno.
Comunque a quanto leggo in giro il problema delle hitbox si trascina da battlefield bc, semplicemente essendo qui le mappe più complesse si sente di più... Era scoppiato già un casino per la beta... In cod i colpi entrano molto meglio non c'è niente da fare. Ed un peccato perchè mi stava piacendo la liberta d'azione di battlefield...
Altro cosa ridicola: una pistola mitragliatrice non può avere pari gittata di un fucile d'assalto o persino di più non parliamo delle mitragliatrici leggere poi... Mi hanno steso con l'm4 mentre sparavo con l'ak da distanza medio lunga (e non sparo male considerando che in bc2 in porto di arica con l'm16 e proiettili rinforzati ho sparato in testa ad un tipo dentro un edifico attraverso una crepa a distanza di mezza mappa).
Questo tralasciando la quantità enorme di bimbiminkia ( ho passato partite a stanare ente che strisciava sotto i camion), la torcia è veramente una piaga, certo si ammazzano (basta sparare al centro della torcia) ma il fastidio rimane sia fisico (a me abbaglia veramente) sia a livello di immedesimazione nell'azione (tutti con sta cazzo di torcia anche di giorno non si possono vedere).
Paradossalmente all'inizio prendevo molti più calci in bocca in BC2 ( 0,7 k/d ratio contro 0,9 ora) ma era un gioco migliore...
Le hitbox per MIA ESPERIENZA DI 26 ore di gioco sono PERFETTE è la modalità di puntamento che cambia totalmente e qui le uccisioni con il punto rosso a 70km di distanza che facevi in BC2 te le scordi, te lo dico io che con il punto rosso in BC2 ho fatto 560 ore di gioco.. e qui lo possono testimoniare in molti che non ho MAI usato il 4X e che ciò nonostante a Metallo Pesante uccidevo gente da una bandiera all'altra, il problema è che per l'appunto venendo da BC2 ed essendo abituato ad un riculo molto inferiore e a far kill con il punto rosso da 70km qui faccio fatica e spesso muoio nello scontro a fuoco anche sulla breve distanza perchè mi parte letteralmente il controller da una parte.. in BC2 che io spostassi la levetta lentamente o velocemente non cambiava nulla, qui invece si, se la sposto veloce schizza da una parte, se la sposto piano si muove piano, ha tutta un'altra sensibilità, in BC2 la mira era rapportata alla velocità di movimento del personaggio, qui invece la velocità di mira è di molto superiore a quella di movimento e questa è quella che voi chiamate ''lag dei controlli'' meglio non la so spiegare ma l'ho vissuta anch'io e piano piano mi ci abituo, purtroppo o per fortuna il gioco è diverso al 100% dalla serie Bad Company, anch'io mi trovavo meglio su BC2, ma mi piace anche variare un po.. come vedi su BC2 non ero l'ultimo degli str*nzi:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
Come non lo è questo carissimo amico che qui conosciamo in molti:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/mrfazer.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/mrfazer/)
NUMERO 600 AL MONDO SU BC2 eppure su BF3 sta faticando molto più di me, ma che ci vuoi fare, piano piano si impara si cresce e si migliora, perchè il gioco seppur lentamente ma mi sta piacendo (ha certamente difetti, ma tutti correggibilissimi) e ci voglio giocare con il mio vecchio Team di BC2 :sofico: poi se ci stuferemo, pace.. ma ripeto, è bello anche cambiare ed accettare sfide sempre nuove.. io la vedo così..
Assolutamente le armi e la balistica sono diverse da BC2, non esiste che si killa da km di distanza con un semplice M16A3 con aim point,a stento ci riesci da vicino come ha detto Bugo.
Ho provato personalmente a mio discapito tentando di colpire un nemico su caspian con un M16A3 con acog , ci ho dovuto rinunciare, vedevo il colpo fare una parabola impressionante,su BC2 l'avrei ucciso con l'aimpoint in due colpetti senza nemmeno utilizzare l'acog ;)
Ps: troppo fico!
http://g.bf3stats.com/ps3/3FLa01Pg/iM_TaN6o.png (http://bf3stats.com/stats_ps3/iM_TaN6o)
Disagiato
08-11-2011, 07:48
nelle opzioni AUDIO, c'è tanta scelta.. visto che vorrei approfondire un attimino..
mi sapreste dire la differenza tra home theater e cuffie?!?!...
cuffie in cod era inteso 5.1.. qui è inteso un 2.0 o un 5.1?!?!
grazie
SIERRADELTA1975
08-11-2011, 07:54
Nessuno lamenta salti audio? Collegato all'amplificatore in digitale ottico, salta continuamente, ma se nessuno ha mai segnalato questo problema, penso che sia o il cavo digitale ottico, oppure l'amplificatore è arrivato.
Disagiato
08-11-2011, 07:59
Nessuno lamenta salti audio? Collegato all'amplificatore in digitale ottico, salta continuamente, ma se nessuno ha mai segnalato questo problema, penso che sia o il cavo digitale ottico, oppure l'amplificatore è arrivato.
te lo segnalo io da quanto gioco con l'optical..... sarà un bug.. ;) che dovranno risolvere
ieri ho beccato gente che fa le
[email protected] fanatico.....chiamano il BOT lo danneggiano e lo riparano.....tutto nella zono dove l'altra fazione non può entrare......vedevo stì qua con botte di 18000 (diciottomila) punti....con 0 uccisioni e poche morti.......cmq che schifo di persone!!!!
Disagiato
08-11-2011, 08:08
ieri ho beccato gente che fa le
[email protected] fanatico.....chiamano il BOT lo danneggiano e lo riparano.....tutto nella zono dove l'altra fazione non può entrare......vedevo stì qua con botte di 18000 (diciottomila) punti....con 0 uccisioni e poche morti.......cmq che schifo di persone!!!!
:D ora mi ci metto pure io:stordita:
SIERRADELTA1975
08-11-2011, 08:09
te lo segnalo io da quanto gioco con l'optical..... sarà un bug.. ;) che dovranno risolvere
Quindi non sono il solo...
Speriamo che risolvano.
Hai notato che in DTS non funge? Và solo in dolbydigital 5.1.
Disagiato
08-11-2011, 08:14
Quindi non sono il solo...
Speriamo che risolvano.
Hai notato che in DTS non funge? Và solo in dolbydigital 5.1.
a dire il vero non ci ho fatto caso... anche se sulla SCU della cuffia, la spia del DTS è spenta... poi pensando all'audio che salta, deduco che sia un problema all'audio...
voglio togliermi lo sfizio di provare un attimo a settare l'audio nelle opzioni del gioco e vedere cosa succede... tu hai modificato qualcosa??!!
:D ora mi ci metto pure io:stordita:
sei il solito bimbominkia :D :D :D
Disagiato
08-11-2011, 08:19
sei il solito bimbominkia :D :D :D
parli te che passi quasi tutta la partita sdraiato a terra...:ciapet:
ti manca un cuscino e la coperta... poi sembri un barbone...
parli te che passi quasi tutta la partita sdraiato a terra...:ciapet:
ti manca un cuscino e la coperta... poi sembri un barbone...
ma io arrivo stanco da lavoro.....:sofico:
StefanoCsl
08-11-2011, 08:21
Comunque mi devo essere Rinco... Non riesco più a giocare... Vago per le mappe, troppo spesso arrivo tardi nelle conquiste, non riesco più a distruggere carri, ne tanto meno a uccidere qualcuno! I primi giorni arrivavo a fare 4-5000 punti... Ora esulto se arrivo a 2000!!! Da venerdì ho un rapporto U/M che varia dal 0.2 al 0.5 se va bene! E riesco a fare una partita decente su 6-7!!!
Forse è meglio se appendo il pad al chiodo!!! :D
Anche io stranamente all'inizio sono andato meglio. Ho chiuso la prima serata con un 25/25 e ho preso il trofeo "primo dei perdenti" che si da al secondo classificato in una partita. Il secondo giorno ho preso il trofeo per la prima pugnalata. Dal terzo in poi non so cosa sia successo, non riuscivo a colpire più nessuno, adesso mi sto un po' riprendendo ma dipende molto dalle mappe
'azzo sono gli ''sfiluppatori'', Zeb!?!? :asd: :asd:
siamo dislessici, io e la tastiera.... fai te.... :help: :asd:
siamo dislessici, io e la tastiera.... fai te.... :help: :asd:
Ah! :help:
Anche io stranamente all'inizio sono andato meglio. Ho chiuso la prima serata con un 25/25 e ho preso il trofeo "primo dei perdenti" che si da al secondo classificato in una partita. Il secondo giorno ho preso il trofeo per la prima pugnalata. Dal terzo in poi non so cosa sia successo, non riuscivo a colpire più nessuno, adesso mi sto un po' riprendendo ma dipende molto dalle mappe
No, io purtroppo non mi sto più riprendendo! Domani e dopodomani ci riprovo ancora con l'online, per qualche ora di fila... E vedo come va! Ma ero partito bene, tanti punti, tante conquiste... Ora non riesco più a fare niente... Non mi trovo proprio con le armi, le sto provando tutte, ma niente! Spesso comincio a sparare a uno di spalle da 5 metri di distanza, ma il rinculo è fortissimo e non lo riesco a prendere! Questo si gira, mi guarda con compassione... Poi spara 4 colpi... E muoio! :(
Infatti ora, quando mi ricordo, cambio le armi da fuoco continuo a colpo singolo, o a raffica di 2 o 3 colpi!
SIERRADELTA1975
08-11-2011, 08:35
a dire il vero non ci ho fatto caso... anche se sulla SCU della cuffia, la spia del DTS è spenta... poi pensando all'audio che salta, deduco che sia un problema all'audio...
voglio togliermi lo sfizio di provare un attimo a settare l'audio nelle opzioni del gioco e vedere cosa succede... tu hai modificato qualcosa??!!
Le ho provate tutte, ma niente da fare...(parlo delle opzione del gioco).
Parto dal homecinema - cuffie - tv - hi-fi - etc.., ma nisba!
Il DTS è anche indicato nella custodia del gioco, deduco quindi, che ancora non ci siamo.
Ritornando ai salti audio,sono iniziati da questo fine settimana, ma ieri sera non si sentiva nulla.
A me l'audio salta anche senza dts dvb ddt e cazzi mazzi , improvvisamente mentre gioco scompare l'audio e sento solo i miei spari,nemmeno i passi...
Mi è successo anche ieri.
fantastico sto sito !
http://g.bf3stats.com/ps3/Nypfd5K8/TheZeb.png (http://bf3stats.com/stats_ps3/TheZeb)
Disagiato
08-11-2011, 08:41
Le ho provate tutte, ma niente da fare...(parlo delle opzione del gioco).
Parto dal homecinema - cuffie - tv - hi-fi - etc.., ma nisba!
Il DTS è anche indicato nella custodia del gioco, deduco quindi, che ancora non ci siamo.
Ritornando ai salti audio,sono iniziati da questo fine settimana, ma ieri sera non si sentiva nulla.
A me l'audio salta anche senza dts dvb ddt e cazzi mazzi , improvvisamente mentre gioco scompare l'audio e sento solo i miei spari,nemmeno i passi...
aspettiamo una patch che metta tutto a posto.. speram..
Io ho le x-tactic della sharkoon e anche a me ogni tanto l audio sparisce e nirnte dts non si attiva...
L'audio ogni tanto salta a tutti. Si sentono solo gli spari e nient'altro. E' un baco che era presente anche in BC2
Io ho le x-tactic della sharkoon e anche a me ogni tanto l audio sparisce e nirnte dts non si attiva...
Ma le sharkoon non supportano il dts e non mi sembra che il gioco abbia il DTS, ma solo il Dolby Digital!!
Comunque penso siano problemi derivati dall'ottico, perché io gioco tramite hdmi con il flusso audio che va all'onkyo ed è una meraviglia con una spazialità di suono spaventosa! :eek:
StefanoCsl
08-11-2011, 08:57
No, io purtroppo non mi sto più riprendendo! Domani e dopodomani ci riprovo ancora con l'online, per qualche ora di fila... E vedo come va! Ma ero partito bene, tanti punti, tante conquiste... Ora non riesco più a fare niente... Non mi trovo proprio con le armi, le sto provando tutte, ma niente! Spesso comincio a sparare a uno di spalle da 5 metri di distanza, ma il rinculo è fortissimo e non lo riesco a prendere! Questo si gira, mi guarda con compassione... Poi spara 4 colpi... E muoio! :(
Infatti ora, quando mi ricordo, cambio le armi da fuoco continuo a colpo singolo, o a raffica di 2 o 3 colpi!
molto dipende dalle armi, io mi trovo abbastanza bene con l'M416 dell'assalto (che usavo anche in BC2) e dall'ultimo giorno che ho giocato ho iniziato ad apprezzare anche l'M27 IAR del supporto. Per quanto riguarda il geniere quella che preferisco è lo SCAR-H, anche se non è il massimo secondo me.
L'audio ogni tanto salta a tutti. Si sentono solo gli spari e nient'altro. E' un baco che era presente anche in BC2
In BC2 faceva molto peggio, diventava completamente muto e dovevi riavviare la console
Disagiato
08-11-2011, 09:00
Ma le sharkoon non supportano il dts e non mi sembra che il gioco abbia il DTS, ma solo il Dolby Digital!!
Comunque penso siano problemi derivati dall'ottico, perché io gioco tramite hdmi all'onkyo e va tutto a meraviglia con una spazialità di suono spaventosa! :eek:
le sharkoon se sono le Xtatic digital supportano il DTS.. cuffie a mio parere fantastico per il rapporto qualità prezzo... le ho avute...
poi le ho vendute perchè mi tirava il cuxo ogni volta spegnerle e staccare i cavi...
ho preso le turtle beach px5, qualità audio superiore, bluetooth... e la gran figata che l'alimentatore della centralina la prende dalla PS3, quindi quando si spegne, si spegne tutto da solo... costano.. certo.. ma nè è valsa la pena... e seppur con le batterie, pesano meno delle sharkoon.. e sono anche più comfortevoli!!
ripeto.. le sharkoon sono un buonissimo prodotto per qualità prezzo.. ovvio che hanno i loro limiti.. le turtle beach supportano tutto in questo momento... anche perchè sono uscite da 2 mesi..;)
si tramite hdmi non hai problemi.... infatti se uno può, ci perde qualcosina in audio, ma può attaccare l'optical direttamente alla tv...
PS3>hdmi>tv>optical>Cuffie o home theater
zzmike76
08-11-2011, 09:01
anch'io ho le sharkoon..ma non si puo usare il dts perchè non è supportato!!
infatti...:
http://www.sharkoon.com/?q=en/content/x-tatic-digital
non vedo DTS!;)
ma nemmeno le px5 supprotano il DTS, ma solo il Dolby Digital 5.1.. nessuna cuffia non so per quale motivo supporta nativamente il dts... mah...
http://www.turtlebeach.com/products/ps3-gaming-headsets/ear-force-px5.aspx
allora ho preso un abbaglio mi sembrava che l altra lucina fosse quello invece a quanto pare no...come le settate come cuffie o home theatre?
le sharkoon se sono le Xtatic digital supportano il DTS.. cuffie a mio parere fantastico per il rapporto qualità prezzo... le ho avute...
poi le ho vendute perchè mi tirava il cuxo ogni volta spegnerle e staccare i cavi...
ho preso le turtle beach px5, qualità audio superiore, bluetooth... e la gran figata che l'alimentatore della centralina la prende dalla PS3, quindi quando si spegne, si spegne tutto da solo... costano.. certo.. ma nè è valsa la pena... e seppur con le batterie, pesano meno delle sharkoon.. e sono anche più comfortevoli!!
ripeto.. le sharkoon sono un buonissimo prodotto per qualità prezzo.. ovvio che hanno i loro limiti.. le turtle beach supportano tutto in questo momento... anche perchè sono uscite da 2 mesi..;)
si tramite hdmi non hai problemi.... infatti se uno può, ci perde qualcosina in audio, ma può attaccare l'optical direttamente alla tv...
PS3>hdmi>tv>optical>Cuffie o home theater
Ascolta, sotto i 200 non si trovano?
allora ho preso un abbaglio mi sembrava che l altra lucina fosse quello invece a quanto pare no...come le settate come cuffie o home theatre?
visto che sono 5.1 secondo me devi settarle come home theatre, perché le cuffie che intende io gioco sono solo stereo.
Se intendi le px5 guarda su amazon o su redcoon ;)
io le stavo valutando ma il pacco è che la ps3 supporta la multiuscita audio, peccato però che poi sui film si perdono le codifiche hd, e quindi i vari DTS-HD e Dolby True-HD diventano normali DTS e DD :(
Se intendi le px5 guarda su amazon o su redcoon ;)
io le stavo valutando ma il pacco è che la ps3 supporta la multiuscita audio, peccato però che poi sui film si perdono le codifiche hd, e quindi i vari DTS-HD e Dolby True-HD diventano normali DTS e DD :(
Willy.. ho chiesto se si trovano a meno di 200 euro, su Amazon.co.uk costano 159 sterle e su Redcoon 199,00 euro.. siamo li.. io intendevo sui 150, per dire..
Dei film me ne frego, ho 70 HTPC in casa, se comincio a guardarli sulla PS3 tanto vale li butto :asd:
trvdario
08-11-2011, 09:12
Sta cosa capita sovente anche a me ed ai mie soci battlefield.
SIERRADELTA1975
08-11-2011, 09:17
ma il pacco è che la ps3 supporta la multiuscita audio, peccato però che poi sui film si perdono le codifiche hd, e quindi i vari DTS-HD e Dolby True-HD diventano normali DTS e DD :(
Purtroppo è cosi', ma comunque il DTS suona anche bene.
Io nei vari settaggi ho anche provato a disabilitare la multiuscita della ps3, per capire se il DTS andava, ma nulla. Comunque il gioco lo danno compatibile con il DTS.
Bugo!!! Ma dimmi se sbaglio???
Ieri in chat per caso non mi hai detto che mi compravi e poi spedivi a casa un bel paio di cuffie per PS3!?! :fagiano:
Dai sicuramente non posso aver capito male, si ci sente troppo bene su questo B3 :sofico:
Le hitbox per MIA ESPERIENZA DI 26 ore di gioco sono PERFETTE è la modalità di puntamento che cambia totalmente e qui le uccisioni con il punto rosso a 70km di distanza che facevi in BC2 te le scordi, te lo dico io che con il punto rosso in BC2 ho fatto 560 ore di gioco.. e qui lo possono testimoniare in molti che non ho MAI usato il 4X e che ciò nonostante a Metallo Pesante uccidevo gente da una bandiera all'altra, il problema è che per l'appunto venendo da BC2 ed essendo abituato ad un riculo molto inferiore e a far kill con il punto rosso da 70km qui faccio fatica e spesso muoio nello scontro a fuoco anche sulla breve distanza perchè mi parte letteralmente il controller da una parte.. in BC2 che io spostassi la levetta lentamente o velocemente non cambiava nulla, qui invece si, se la sposto veloce schizza da una parte, se la sposto piano si muove piano, ha tutta un'altra sensibilità, in BC2 la mira era rapportata alla velocità di movimento del personaggio, qui invece la velocità di mira è di molto superiore a quella di movimento e questa è quella che voi chiamate ''lag dei controlli'' meglio non la so spiegare ma l'ho vissuta anch'io e piano piano mi ci abituo, purtroppo o per fortuna il gioco è diverso al 100% dalla serie Bad Company, anch'io mi trovavo meglio su BC2, ma mi piace anche variare un po.. come vedi su BC2 non ero l'ultimo degli str*nzi:
stiamo parlando di distanze di 400-500 metri gestibili con un fucile d'assalto, ma anche qualora non lo fossero sicuramente non lo sarebbero a maggiore ragione con una pistola mitragliatrice cosa che invece succede inspiegabilmente in bf3 (anche in bc2 veramente ma qui sembra che i fucili d'assalto abbiamo meno gittata).
Io tutta sta differenza di puntamento, come la chiami tu, non la vedo. Le armi hanno più rinculo, questo si, che poi non si capisce perchè, di certo non crea maggior realismo visto che spesso la controparte reale non ha affatto quel rinculo.
Willy.. ho chiesto se si trovano a meno di 200 euro, su Amazon.co.uk costano 159 sterle e su Redcoon 199,00 euro.. siamo li.. io intendevo sui 150, per dire..
Dei film me ne frego, ho 70 HTPC in casa, se comincio a guardarli sulla PS3 tanto vale li butto :asd:
c'era un tizio che mi ha detto che voleva venderle, guarda e ti mando in pvt il suo nick, mi ha detto che sono usate 2 volte e sono come nuove!
comunque io mi riferivo anche a amazo.it;)
c'era un tizio che mi ha detto che voleva venderle, guarda e ti mando in pvt il suo nick, mi ha detto che sono usate 2 volte e sono come nuove!
comunque io mi riferivo anche a amazo.it;)
Eh ma il .it costa di certo più del .co.uk
Comunque fammi sapere, grazie..
mandato pvt!!
comuqnue io la ps3 la usa anche per i film dato che ha il lettore bd e supporta pure il 3d, quindi mi interessa eccome la codifica hd sulle tracce audio!
Il dts vero, suona benone, ma in alcuni frangenti c'è parecchia differenza con la sua versione HD!:D
Disagiato
08-11-2011, 09:31
infatti...:
non vedo DTS!;)
ma nemmeno le px5 supprotano il DTS, ma solo il Dolby Digital 5.1.. nessuna cuffia non so per quale motivo supporta nativamente il dts... mah...
http://www.turtlebeach.com/products/ps3-gaming-headsets/ear-force-px5.aspx
hai completamente ragione...mi sono confuso!!;) chiedo le mie umili scuse!!!!
io le ho prese a 229 bugo.. magari se aspetti natale... scenderanno un po'...oppure dopo natale.. cmq cercale in rete;)
Purtroppo è cosi', ma comunque il DTS suona anche bene.
Io nei vari settaggi ho anche provato a disabilitare la multiuscita della ps3, per capire se il DTS andava, ma nulla. Comunque il gioco lo danno compatibile con il DTS.
il Dts suona meglio di tutti.. bisogna anche trovare un prodotto all'altezza di tutto ciò..;)
SIERRADELTA1975
08-11-2011, 09:39
Ho trovato questo tutorial:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2137664&postcount=2060
Ragazzi con tutti quei soldi per le cuffie prendete delle stereo con le quali avete una qualità audio nettamente superiore rispetto alle varie 5.1-7.1...
C'è un thread in sezione, dateci un'occhiata.
hai completamente ragione...mi sono confuso!!;) chiedo le mie umili scuse!!!!
Figurati!!;)
Comunque 199€ sono meno di 200 :Prrr:
Ragazzi con tutti quei soldi per le cuffie prendete delle stereo con le quali avete una qualità audio nettamente superiore rispetto alle varie 5.1-7.1...
Quello ce l'ho e pure da soldini, il problema è che se alzo il volume mi sentono fin giù in strada e se non lo alzo, essendo per l'appunto di qualità, molti, troppi suoni sono impercettibili, cosa che con le casse della TV non accade in quanto appiattiscono tutto.. poi c'è anche da dire che se alzo il volume poi questo interferisce con la cuffia e chi gioca con me sente il ritorno dell'audio..
Disagiato
08-11-2011, 09:59
ottima spiegazione...
io ho provato delle cuffie normali.. ma ritengo che delle 5.1 siano migliori..in battlefield si fà fatica.. ma in cod se uno ti arriva dietro, lo senti tranquillamente e puoi anticiparlo..
con delle cuffie normali senti il rumore, ma non riesci a capire dov'è, se è lì vicino a te..
La cosa è buona, solo che avendo un sintoamply che supporta le decodifiche hd, preferisco farle fare a lui che alla play:)
NapaxXx83
08-11-2011, 10:34
io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho iniziato bene, ma negli ultimi giorni finisco sempre peggio...
Michael80
08-11-2011, 10:34
Quello ce l'ho e pure da soldini, il problema è che se alzo il volume mi sentono fin giù in strada e se non lo alzo, essendo per l'appunto di qualità, molti, troppi suoni sono impercettibili, cosa che con le casse della TV non accade in quanto appiattiscono tutto.. poi c'è anche da dire che se alzo il volume poi questo interferisce con la cuffia e chi gioca con me sente il ritorno dell'audio..
credo foxlady intenda delle CUFFIE stereo e non LO stereo ;)
cmq io gioco a bc2 con delle sennheiser stereo da 20 euro amplificate da un amplificatore per cuffie (seguito il thread sulle cuffie su questo forum) e mi trovo benissimo, se arriva qualcuno capisco perfettamente da dove viene
StefanoCsl
08-11-2011, 10:36
io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho iniziato bene, ma negli ultimi giorni finisco sempre peggio...
Ciao, sbaglio o tu hai molti problemi di connessione? Ho visto che ti disconnetti molto spesso
stesso anche io i primi giorni avevo 1.10 di U/m adesso sono scesso a 0.90 e non riesco a combinare una mazza... forse mi sto disperdendo tra classi e armi...
StefanoCsl
08-11-2011, 10:39
stesso anche io i primi giorni avevo 1.10 di U/m adesso sono scesso a 0.90 e non riesco a combinare una mazza... forse mi sto disperdendo tra classi e armi...
io infatti ho cambiato modo di giocare rispetto a quello che facevo con KZ2 e BC2, dove prima ho sbloccato tutto poi ho pensato al rateo e a non farmi ammazzare come un fesso. Ora sto usando le armi con cui mi trovo meglio, quando imparo le mappe e come si gioca penserò a sbloccare il tutto
arenavsore
08-11-2011, 10:42
Usi l'impugnatura? Io uso il 98% del tempo l'm249 da supporto con punto rosso e impugnatura, nonchè il raddoppio del caricatore, secondo me è la configurazione definitiva, rinculo quasi assente da sdraiato o in piedi cambia poco, facci pratica e vedrai che mi darai ragione. In questo modo praticamente non muoio mai a meno della mira, ovvero se miro male muoio ma se miro bene no, ma niente frustrazioni.
Parlo di cuffie audiophile stereo...non di impianto stereo o multicanale.
In ogni caso, se ne avete voglia, c'è il seguente thread fatto molto bene e che vi invito a visitare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320648
io ho provato delle cuffie normali.. ma ritengo che delle 5.1 siano migliori..in battlefield si fà fatica.. ma in cod se uno ti arriva dietro, lo senti tranquillamente e puoi anticiparlo..
con delle cuffie normali senti il rumore, ma non riesci a capire dov'è, se è lì vicino a te..
Dipende da che cuffie hai provato e da come le hai collegate...
Ti assicuro che delle buone cuffie stereo, da 80-90 euro garantiscono un audio nettamente superiore rispetto a queste fantomatiche cuffie multicanale riuscendo comunque a riprodurre un sound avvolgente.
Senza contare che si prestano bene anche per ascoltare musica, bluray, collegate a dispostivi portatili, etc etc.
In una cuffia 5.1 vanno inseriti tanti microaltoparlanti, di scarsa qualità, all'interno del padiglione.
vabè non continuo oltre che siamo ot quì.
NapaxXx83
08-11-2011, 10:46
Ciao, sbaglio o tu hai molti problemi di connessione? Ho visto che ti disconnetti molto spesso
No no gioco regolare, e successo 2 volte di seguito il giorno che abbiamo giocato assieme... poi la cosa si è sistemata! :D
il mio problema è che a volte gioco alla kamikaze... e trovo nemici sempre forti... comunque basta essere i 2-3 e giocare di squadra e si inizia già a giocare meglio...
StefanoCsl
08-11-2011, 10:49
quando ci si stende e si mira la cosa migliore è il bipode. Toglie rinculo ed è più stabile nel mirare. Uno spettacolo
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
Come non lo è questo carissimo amico che qui conosciamo in molti:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/mrfazer.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/mrfazer/)
NUMERO 600 AL MONDO SU BC2 eppure su BF3 sta faticando molto più di me, ma che ci vuoi fare, piano piano si impara si cresce e si migliora, perchè il gioco seppur lentamente ma mi sta piacendo (ha certamente difetti, ma tutti correggibilissimi) e ci voglio giocare con il mio vecchio Team di BC2 :sofico: poi se ci stuferemo, pace.. ma ripeto, è bello anche cambiare ed accettare sfide sempre nuove.. io la vedo così..
Grazie, grazie...
Effettivamente di difficoltà ne sto trovando tante, ma all'inizio era lo stesso anche per Bad 2, considerando poi che è stato uno dei primi giochi online per me...
Comunque, secondo me, lo stile di gioco è molto battlefield (non di BAD), movimenti, mira etc... ed è giusto così secondo me. E' chiaro che avendo miliardi di ore con Bad, sapevo come "muovermi", nonostante la mia connessione che forse è la peggiore di tutti al mondo...
Comunque ci vuole un po' di tempo anche per imparare le mappe, (cosa fondamentale), poi bisogna collaborare tanto e non fare rambo.
Quello che ho capito che in solitaria si fa ben poco... Specie in Corsa.
Ma il tempo anche in questo caso mi darà ragione...
Certo che le lucine "in pieno giorno" se la potevano risparmiare...
Anche se con il visore termico, ti fanno un baffo...
Usi l'impugnatura? Io uso il 98% del tempo l'm249 da supporto con punto rosso e impugnatura, nonchè il raddoppio del caricatore, secondo me è la configurazione definitiva, rinculo quasi assente da sdraiato o in piedi cambia poco, facci pratica e vedrai che mi darai ragione. In questo modo praticamente non muoio mai a meno della mira, ovvero se miro male muoio ma se miro bene no, ma niente frustrazioni.
Grazie del consiglio... Ci proverò.
Comunque su tutte le armi uso l'impugnatura anteriore, che la stabilizza un pò... Ma è sempre fortissimo il rinculo. Nel single ho provato l'F2000, o qualcosa del genere, che in BC2 sparava caramelle gommose... Qui sembra molto più potente, ma sempre molto stabile. Sarà la prossima arma che sblocco all'assaltatore... Vedremo come va.
Questo gioco bisogna prenderlo per forza nuovo no, per via del pass online?:rolleyes:
quando ci si stende e si mira la cosa migliore è il bipode. Toglie rinculo ed è più stabile nel mirare. Uno spettacolo
E' buggatissimo il bipode, lascialo dov'è o ti incastrerai da tutte le parti.. usa l'impugnatura piuttosto..
Grazie, grazie...
Effettivamente di difficoltà ne sto trovando tante, ma all'inizio era lo stesso anche per Bad 2, considerando poi che è stato uno dei primi giochi online per me...
Comunque, secondo me, lo stile di gioco è molto battlefield (non di BAD), movimenti, mira etc... ed è giusto così secondo me. E' chiaro che avendo miliardi di ore con Bad, sapevo come "muovermi", nonostante la mia connessione che forse è la peggiore di tutti al mondo...
Comunque ci vuole un po' di tempo anche per imparare le mappe, (cosa fondamentale), poi bisogna collaborare tanto e non fare rambo.
Quello che ho capito che in solitaria si fa ben poco... Specie in Corsa.
Ma il tempo anche in questo caso mi darà ragione...
Certo che le lucine "in pieno giorno" se la potevano risparmiare...
Anche se con il visore termico, ti fanno un baffo...
Ciao grande Fazer! :D si concordo con ciò che hai detto, come sempre, maestro :mano:
Grazie del consiglio... Ci proverò.
Comunque su tutte le armi uso l'impugnatura anteriore, che la stabilizza un pò... Ma è sempre fortissimo il rinculo. Nel single ho provato l'F2000, o qualcosa del genere, che in BC2 sparava caramelle gommose... Qui sembra molto più potente, ma sempre molto stabile. Sarà la prossima arma che sblocco all'assaltatore... Vedremo come va.
Lascia stare le armi nel single, in BC2 erano potenti il doppio che nel multi e qui credo sia lo stesso. anche se non ci sono schemini che riguardano le caratteristiche delle armi come invece c'erano su BC2. l'impugnatura è un'ottima cosa, usala dove puoi..
Questo gioco bisogna prenderlo per forza nuovo no, per via del pass online?:rolleyes:
Puoi prenderlo usato ma poi il Pass Online ti costa 10 euro, quindi o lo trovi a 20 euro o non ne vale la pena..
Puoi prenderlo usato ma poi il Pass Online ti costa 10 euro, quindi o lo trovi a 20 euro o non ne vale la pena..
Capito, tanto vale prenderlo uk nuovo a 40 euro allora.
Era meglio fare il preordine così avevi Back to Karkand incluso, comprandolo ora avrai solo 9 mappe, a noi tra un mese ne aggiungono altre 4 ed il prezzo era lo stesso..
scusate mi direste la differenza tra l' m16a3 e l'm16a4???
scusate mi direste la differenza tra l' m16a3 e l'm16a4???
Differenze qui (http://lmgtfy.com/?q=m16a3+m16a4)
Era meglio fare il preordine così avevi Back to Karkand incluso, comprandolo ora avrai solo 9 mappe, a noi tra un mese ne aggiungono altre 4 ed il prezzo era lo stesso..
Quindi l'espansione solo con il preordine, a prescindere dall'edizione normal o limited?
Cosa cambia tra le due?
Quindi l'espansione solo con il preordine, a prescindere dall'edizione normal o limited?
I siti Uk han solo la limited e edition.
Da quel che si è capito l'espansione era solo preorder, poi chi l'ha preso pochi giorni dopo ha avuto la Limited lo stesso, credo dovessero vuotare i magazzini dalle Limited, ora non so dirti che versione ti arriverà.. in alternativa Back to Karkand sarà acquistabile dal PSN..
Tra le 2 ci sono un paio di accessori e di armi e la mimetica Az-Spec, doveva esserci Battlefield 1943 ma han cambiato idea all'ultimo..
Cosa cambia tra le due?
No, l'espansione è con la limited edition. Probabilmente è collegato al codice di attivazione dell'online, visto che dentro nella confezione non ci sono altri codici.
Da quel che si è capito l'espansione era solo preorder, poi chi l'ha preso pochi giorni dopo ha avuto la Limited lo stesso, credo dovessero vuotare i magazzini dalle Limited, ora non so dirti che versione ti arriverà.. in alternativa Back to Karkand sarà acquistabile dal PSN..
Tra le 2 ci sono un paio di accessori e di armi e la mimetica Az-Spec, doveva esserci Battlefield 1943 ma han cambiato idea all'ultimo..
Zavv ad esempio ha entrambe le versioni con la limited che costa una sterlina meno, accompagnata dalla seguente descrizione:
Battlefield 3 Limited Edition includes the Back to Karkand Expansion Pack; 4 classic Battlefield 2 maps re-imagined in the new Frostbite 2 engine.
Strike at Karkand
Gulf of Oman
Sharqi Peninsula
Wake Island
:stordita:
StefanoCsl
08-11-2011, 11:34
Secondo me conviene comprarlo UK, a parte il manuale, che ormai è pressoché nullo nei giochi EA perché presente all'interno del gioco, è tutto in italiano.
La mappa ancora la trovi se compri la limited edition che su amazon.co.uk costa ancora circa 42€ (dipende dal cambio) comprese ss
Zavv ad esempio ha entrambe le versioni con la limited che costa una sterlina meno, accompagnata dalla seguente descrizione:
Battlefield 3 Limited Edition includes the Back to Karkand Expansion Pack; 4 classic Battlefield 2 maps re-imagined in the new Frostbite 2 engine.
Strike at Karkand
Gulf of Oman
Sharqi Peninsula
Wake Island
:stordita:
Effettivamente c'è un po di confusione per cui non mi sento di garantirti che con la Limited sblocchi Back to Karkand.. str*nzi come sono potrebbero anche dirti che il codice non te la sblocca perchè l'hai attivato oltre una certa data.. non me ne stupirei..
Secondo me conviene comprarlo UK, a parte il manuale, che ormai è pressoché nullo nei giochi EA perché presente all'interno del gioco, è tutto in italiano.
La mappa ancora la trovi se compri la limited edition che su amazon.co.uk costa ancora circa 42€ (dipende dal cambio) comprese ss
Infatti, nessuno qui ha detto di prenderlo da altre parti Ste.. :O
StefanoCsl
08-11-2011, 11:39
Infatti, nessuno qui ha detto di prenderlo da altre parti Ste.. :O
infatti rispondevo a lui e confermavo che per me conviene prenderlo UK:rolleyes:
(master)
08-11-2011, 11:44
ops
Ok quindi l'espansione è compresa con la limited...perfetto.
Lo prenderò su amazon che mi sembra abbia il prezzo più basso.
infatti rispondevo a lui e confermavo che per me conviene prenderlo UK:rolleyes:
VAFFANCULO STE. :cool:
uhmm non so, a volte ti fa perdere tempo, tipo quando sei a una fina stra e vorresti tirare una rafica veloce per poi toglierti dalle palle e quello ti piazza il supporto... :muro: inoltre a volte succedono cose assurde tipo quando dietro una copertura ti piazza il supporto incastrato nel muro a metà copertura e tu non riesci a sparare... :muro: Devo provare l'impugnatura ma penso sia meglio...
Ok quindi l'espansione è compresa con la limited...perfetto.
Lo prenderò su amazon che mi sembra abbia il prezzo più basso.
si confermo l'espansione c'è con la limited. Dentro c'è il coupon con il pass per il multi e sopra c'è scritto che da diritto a Back to Karkand "when it's released". io l'ho preso da amazon
arenavsore
08-11-2011, 12:19
Ma a parte back to karkand che quando disponibile sarà scaricabile avendo già inserito il pass online della limited, come funziona con il codice gamestop per l'altro dlc? Si può inserire già da adesso?
Ma a parte back to karkand che quando disponibile sarà scaricabile avendo già inserito il pass online della limited, come funziona con il codice gamestop per l'altro dlc? Si può inserire già da adesso?
Sveglia Eroooooooos.. vai in ''Store'' clicchi trianglo e lo inserisci :asd:
uhmm non so, a volte ti fa perdere tempo, tipo quando sei a una fina stra e vorresti tirare una rafica veloce per poi toglierti dalle palle e quello ti piazza il supporto... :muro: inoltre a volte succedono cose assurde tipo quando dietro una copertura ti piazza il supporto incastrato nel muro a metà copertura e tu non riesci a sparare... :muro: Devo provare l'impugnatura ma penso sia meglio...
Si ma Ste non ha problemi perch una volta piazzato non si muove più, quindi lui non lo sa che il bipiede si incastra in giro :asd: :asd:
Credo che si potrà utilizzare solo quando ci saranno contenuti scarcabili, visto che ora non ce ne sono mi sembra:confused:
Credo che si potrà utilizzare solo quando ci saranno contenuti scarcabili, visto che ora non ce ne sono mi sembra:confused:
Se ce l'hai fai ciò che ho detto e vedrai che funziona :O
si si ce l'ho il codice, ma intendevo che non mi sembrava di avere visto contenuti scaricabili per bf3 se non il Pass Online per chi acquista usato:)
stasera controllo, perché se c'è qualcosa scarico, magari divento immortale e vinco sempre!! :D :D
si si ce l'ho il codice, ma intendevo che non mi sembrava di avere visto contenuti scaricabili per bf3 se non il Pass Online per chi acquista usato:)
stasera controllo, perché se c'è qualcosa scarico, magari divento immortale e vinco sempre!! :D :D
Non c'è nulla di visibile, ma se clicchi il triangolo e metti il codice magicamente compare qualcosa, io l'ho fatto per le mimetiche SpectAct
quindi vado sulo su ps store e riscatto il codice?
o da dentro al gioco?
abbi pazienza ma sono un po' duro!!:D
StefanoCsl
08-11-2011, 13:14
o da dentro al gioco?
Probabilmente va messo sul PS Store riscattando il codice (in alto a destra). Se non ricordo male il codice che si riscatta su PS store è composto da 3 serie di numeri e lettere.
o da dentro al gioco?
Probabilmente va messo sul PS Store riscattando il codice (in alto a destra). Se non ricordo male il codice che si riscatta su PS store è composto da 3 serie di numeri e lettere.
DENTRO IL GIOCO C'E' LA VOCE ''STORE''
Ragà, non siete duri.. de più!!!! :muro: :muro:
o, allora avevo capito giusto, dall'interno del gioco, non sul playstatione store!!
grazie bugo, ti devo una o due rianimazioni!! :Prrr:
o, allora avevo capito giusto, dall'interno del gioco, non sul playstatione store!!
:grrr: :grrr:
Rigorosamente sotto fuoco nemico!!! :D
certamente, se no che divertimento c'è!!:D
StefanoCsl
08-11-2011, 13:44
Rigorosamente sotto fuoco nemico!!! :D
certamente, se no che divertimento c'è!!:D
ormai anche se le fai sotto fuoco nemico vieni ringraziato, per due motivi:
1. il rianimato sceglie se essere rianimato o no
2. quando vieni rianimato non perdi la vita
;)
infatti è solo il Bughetto che non vuole!:(
StefanoCsl
08-11-2011, 13:48
sì, ma solo perché ha paura che qualcuno faccia più punti di lui. Poi il giorno dopo con assi cartesiani, torte e grafici vari le statistiche non gli tornano più :asd:
Ma lui lo fa per tenere alto il morale della squadra... Così quando lo rianimiamo... Ci sbellichiamo dalle risate sentendo tutte le Madonne che ci tira!!!
Anche questo è gioco di squadra!!! AHAH
giusto Bavon, questo è lo spirito!!:D
Ma lui lo fa per tenere alto il morale della squadra... Così quando lo rianimiamo... Ci sbellichiamo dalle risate sentendo tutte le Madonne che ci tira!!!
Anche questo è gioco di squadra!!! AHAH
giusto Bavon, questo è lo spirito!!:D
:blah:
arenavsore
08-11-2011, 15:18
Sveglia Eroooooooos.. vai in ''Store'' clicchi trianglo e lo inserisci :asd:
Aleeeeee, intendevo se lo inserisco è come karkand cioè quando ci sarà scaricherò oppure ottengo subitissimamente qualcosa di concreto?:ciapet:
Aleeeeee, intendevo se lo inserisco è come karkand cioè quando ci sarà scaricherò oppure ottengo subitissimamente qualcosa di concreto?:ciapet:
Credo subitissimamente! ;)
arenavsore
08-11-2011, 15:26
Credo subitissimamente! ;)
E cosa si ottiene? Non sono a casa per provare....
E cosa si ottiene? Non sono a casa per provare....
Da quello che ricordo....
Lo sblocco immediato di alcune armi che, chi non ha il codice, sblocca col procedere del gioco
Anche se non ne ho la totale certezza! :)
arenavsore
08-11-2011, 15:50
Capito! Ecco minimo le ho già sbloccate :mc:
:D
Capito! Ecco minimo le ho già sbloccate :mc:
:D
Molto probabile... Come non è detto che sia ancora valido... Magari aveva una scadenza!
Io ai tempi del pre order sapevo che quel codice serviva a quello, che infatti avevo per BC2... Però non vorrei confondermi! Poi fammi sapere quando farai la prova.
Ho finito il Geniere..
Spoiler sugli sblocchi:
Sbloccate TUTTE le armi di una classe (non tutti gli accessori, ma tutte le armi) si conclude la classe e si prende una Stella di Servizio e da li si prendono SOLO stelle di servizio, una ogni 145.000 punti (per ora sono così, probabile aumentino col progredire delle stelle).. non so ancora quante siano, a rigor di logica 10.
arenavsore
08-11-2011, 20:26
Molto probabile... Come non è detto che sia ancora valido... Magari aveva una scadenza!
Io ai tempi del pre order sapevo che quel codice serviva a quello, che infatti avevo per BC2... Però non vorrei confondermi! Poi fammi sapere quando farai la prova.
Fatto, funziona ancora ed è il pacchetto guerra fisica (brutta traduzione dall'inglese), scusate la brutta foto.....
http://img600.imageshack.us/img600/2511/imageflg.jpg
SIERRADELTA1975
09-11-2011, 07:06
Una cosa è sistemata.
http://battlefieldo.com/blinded-by-the-light-tactical-light-nerf-incoming/
E finalmenteeee!!!!! ora tocca al laser , sti bbk del cavolo hanno i giorni contati...
Sbloccato ieri il Physical Warfare Pack... la Mitragliatrice Type 88 è una figata!:D
Sbloccato ieri il Physical Warfare Pack... la Mitragliatrice Type 88 è una figata!:D
Scusa willy,fose mi sono perso qualche step, ma io che ho la limited presa da game rush se volessi il physical warfare devo pagarlo?
Scusa willy,fose mi sono perso qualche step, ma io che ho la limited presa da game rush se volessi il physical warfare devo pagarlo?
sì
Non penso esista a pagamento... Credo sia una cosa in più venuta fuori da un accordo EA con GameStop, per incentivare la gente a prenotare il gioco da loro.
Una cosa è sistemata.
http://battlefieldo.com/blinded-by-the-light-tactical-light-nerf-incoming/
Speriamo!!!
Stamattina non ci ho fatto caso...
Queste luci sono troppo fastidiose...
Adesso tocca abituarsi al gameplay, completamente diverso da BAD 2...:muro: :muro:
sul laser ho poco da dire, a me non è che dia fastidio più di tanto, sono uno di quelli che lo usa per incrementare la precisione e, molto spesso lo tengo anche spento per non far vedere dove sono :fagiano:
la bimbominchiata è la luce tattica, che uso comunque solo sulle pistole per stanare i camper in qualche anfratto o nascosti in qualche appartamento! :D
nemesis_76
09-11-2011, 08:34
Amici da ieri ci sono anche io aggiungetemi pure sia su psn che battlelog
StefanoCsl
09-11-2011, 08:36
sul laser ho poco da dire, a me non è che dia fastidio più di tanto, sono uno di quelli che lo usa per incrementare la precisione e, molto spesso lo tengo anche spento per non far vedere dove sono :fagiano:
la bimbominchiata è la luce tattica, che uso comunque solo sulle pistole per stanare i camper in qualche anfratto o nascosti in qualche appartamento! :D
anche io la luce la uso sulla pistola. Per il momento il laser invece nn l'ho messo, uso le armi senza laser e ottiche, sto solo provando il bipode e a differenza di quanto dite voi io mi trovo bene, anche perché lo attiva solo se sei fermo. Per non farlo piazzare basta mirare mentre si cammina sdraiati
anche io la luce la uso sulla pistola. Per il momento il laser invece nn l'ho messo, uso le armi senza laser e ottiche, sto solo provando il bipode e a differenza di quanto dite voi io mi trovo bene, anche perché lo attiva solo se sei fermo. Per non farlo piazzare basta mirare mentre si cammina sdraiati
:rolleyes:
zzmike76
09-11-2011, 09:12
Amici da ieri ci sono anche io aggiungetemi pure sia su psn che battlelog
scusa me ieri sera ho sbagliato a cliccare sulla richiesta di amicizia e ho marcato la croce...
scusa me ieri sera ho sbagliato a cliccare sulla richiesta di amicizia e ho marcato la croce...
Non ti perdi niente Mike, bene così.. :asd: :asd:
ciao a tutti,
per la prima volta ho tradito la serie COD per Battlefield e devo dire che a parte il single player (che ho mollato alla 4a missione)il gioco è veramente spettacolare...anche se per il momento non conoscendo le mappe perdo un sacco di tempo girando a vuoto.:D :D
CMQ se volete fare dei punti facili aggiungetemi pure,trovate il mio ID in firma (pS3).:D
nemesis_76
09-11-2011, 09:29
Non ti perdi niente Mike, bene così.. :asd: :asd:
Sei simpativo Buugo...
nemesis_76
09-11-2011, 09:30
Stasera te la rimando...
Sei simpativo Buugo...
Ogni tanto mi sento amch'io simpativo :Prrr:
Non penso esista a pagamento... Credo sia una cosa in più venuta fuori da un accordo EA con GameStop, per incentivare la gente a prenotare il gioco da loro.
Ecco perche una dlc farebbe al caso,di solito sbloccano anche alcune armi...in questo caso dovrebbe essere cosi..
Ecco perche una dlc farebbe al caso,di solito sbloccano anche alcune armi...in questo caso dovrebbe essere cosi..
Guarda che quelle armi andando avanti le sblocchi quelle armi, sai..
Stè non so come tu faccia ad usarlo, io l'ho addirittura eliminato perchè mi è d'intralcio :p
a parte che stare steso a sparare significa avere le spalle totalmente scoperte, quindi oltre al fatto di avere la zagagnata nemica a portata di collo, per mirare da steso mi perdo tutto quello che sta succedendo intorno, magari per sparare a uno a millemila km di distanza mi perdo il nemico che mi passa da sopra pensando che io sia una roccia :D mi è capitato un sacco di volte di passare sopra i nemici stesi e non accorgermene (nè tantomeno loro) salvo poi fare retromarcia pensando "mmm che strana roccia" :sofico:
insomma, non fa per me :sofico: così come non sono capace ad usare lo scout :confused:
Domanda :wtf:
Ma c'è un modo per vedere la differenza di potenza, rateo, precisione delle armi da qualche parte?
In BBC2 per ogni arma c'era la sua anteprima che ti elencava tutto, ma qui non la trovo e anche sul battlelog non trovo nulla.
Insomma voglio capire quali sparano "patatine" e quali "gianculano" di brutto :sofico:
Stè non so come tu faccia ad usarlo, io l'ho addirittura eliminato perchè mi è d'intralcio :p
a parte che stare steso a sparare significa avere le spalle totalmente scoperte, quindi oltre al fatto di avere la zagagnata nemica a portata di collo, per mirare da steso mi perdo tutto quello che sta succedendo intorno, magari per sparare a uno a millemila km di distanza mi perdo il nemico che mi passa da sopra pensando che io sia una roccia :D mi è capitato un sacco di volte di passare sopra i nemici stesi e non accorgermene (nè tantomeno loro) salvo poi fare retromarcia pensando "mmm che strana roccia" :sofico:
insomma, non fa per me :sofico: così come non sono capace ad usare lo scout :confused:
Che poi hai tipo il 30° di angolazione col bipiede.. è proprio da camper piazzato nel vicoletto! :asd: :asd:
Ma c'è un modo per vedere la differenza di potenza, rateo, precisione delle armi da qualche parte?
In BBC2 per ogni arma c'era la sua anteprima che ti elencava tutto, ma qui non la trovo e anche sul battlelog non trovo nulla.
Insomma voglio capire quali sparano "patatine" e quali "gianculano" di brutto :sofico:
No Dany, non c'è modo stavolta..
l'importante è che sull'arma ci sia la luce stroboscopica, il resto è inutile :O
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
No Dany, non c'è modo stavolta..
Quindi devo andare a sensazioni insomma...
vabbbbbbbbbuè grazie 1000 socio :mano:
l'importante è che sull'arba ci sia la luce stroboscopica, il resto è inutile :O
....
Mi stai allucinando Lory.. aspetta che ci sparaflashiamo di brutto eh.. un momento!
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
l'importante è che sull'arma ci sia la luce stroboscopica, il resto è inutile :O
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
Tu zitto chè sei di un triste da quando ti ho visto con la torcia...vergognati :mad: :D
PS. Dobbiamo sempre farci riconoscere noi 3 ehhh!!!
Tu zitto chè sei di un triste da quando ti ho visto con la torcia...vergognati :mad: :D
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
io non solo ho la torcia, ma ho installato un pulsantino che quando faccio click parte la Marcia Imperiale in formato MIDI che fa molto pistola comprata dai cinesi :O
http://www.youtube.com/watch?v=zMTzJ5V9Qi0
io non solo ho la torcia, ma ho installato un pulsantino che quando faccio click parte la Marcia Imperiale in formato MIDI che fa molto pistola comprata dai cinesi :O
http://www.youtube.com/watch?v=zMTzJ5V9Qi0
ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quabto sei nerd Lory!!!
concordo, ieri mi ha flashato in uno stabile in Isola di Kharg tipo 4-5 volte...:D
alchè ho preso la pistola tattica e l'ho flashato anche io!!!:D
concordo, ieri mi ha flashato in uno stabile in Isola di Kharg tipo 4-5 volte...:D
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
Willy tu mi hai fatto sputtanare ieri quando mi sei passato davanti e ti ho detto "tranquillo c'è solo uno lì davanti che ti stà per sparare" e tipo in 1 decimo di sec. ci ha fatto fuori :cry:
Il bello è che stavo già sparando poi mi sei passato davanti, io credevo che l'avessi visto anche tu...ma poi invece ti sei rigirato verso di me :rotfl:
eh, l'ho visto dopo ma non ho fatto in tempo a sparare..:muro:
sono molto sega ancora, ma mi sto rendendo conto che vado molto bene come medico disarmato :D
diciamo che sono in via di miglioramento, solo che proprio non riesco ad abituarmi al joypad...:doh:
Dai Bughetto..
http://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gifhttp://www.emergenzaesoccorso.com/contents/media/wrist-strobe-i-01206_1.gif
SIERRADELTA1975
09-11-2011, 11:24
Lo strobo quà non servirà a nulla....
http://www.youtube.com/watch?v=YZxZ5bq74Hg&feature=relmfu
e manco quà....
http://www.youtube.com/watch?v=NiZz0ygyZ0A&feature=feedu
domandone:
come faccio ad ammutolire la gente in chat?
ieri avevo un bimbo che sbaritava tutto il tempo era davvero ingestibile..
anche se cambiavo la voip da squadra a fazione non cambiava niente.. :( o mi metto in chat con un amico.. o mi tocca sorbire gli sciroppapalxx?
PS su XBOX
domandone:
come faccio ad ammutolire la gente in chat?
ieri avevo un bimbo che sbaritava tutto il tempo era davvero ingestibile..
anche se cambiavo la voip da squadra a fazione non cambiava niente.. :( o mi metto in chat con un amico.. o mi tocca sorbire gli sciroppapalxx?
PS su XBOX
Tasto centrale del pad, vai su ultime persone con cui hai giocato, selezioni il simpaticone e fai disattiva audio.
e manco quà....
perchè non servirà a nulla? purtroppo si vede benissimo anche in pieno giorno :cry:
e manco quà....
Sembrano molto belle ste mappe.. speriamo!!:D
Takaya74
09-11-2011, 13:05
:asd::asd:
arenavsore
09-11-2011, 18:05
e manco quà....
Che colori smorti, era tutto molto più caldo in origine. Per ora la differenza più eclatante è che hanno abbassato di una decina di piani l'edificio che sovrastava B, spero sia accessibile quello accanto invece molto alto. La posizione della bandiere in A e B sono invece le medesime.
Che colori smorti, era tutto molto più caldo in origine. Per ora la differenza più eclatante è che hanno abbassato di una decina di piani l'edificio che sovrastava B, spero sia accessibile quello accanto invece molto alto. La posizione della bandiere in A e B sono invece le medesime.
Arenarola :-|
:asd:
arenavsore
09-11-2011, 21:20
Arenarola :-|
:asd:
:mbe: _____________________________________________ :Prrr:
ziopino_70
10-11-2011, 08:50
Mi confermate che nelle nuove mappe sara disponibile solo la modalità conquista?
Mi confermate che nelle nuove mappe sara disponibile solo la modalità conquista?
no, tutte le modalità
Ventresca
10-11-2011, 09:46
a me dal video gulf of oman sembra grossa la metà della versione di battlefield2...
a me dal video gulf of oman sembra grossa la metà della versione di battlefield2...
Gianlucamelo. :read:
Takaya74
10-11-2011, 14:33
Si conosce la data precisa..... manica di ........ :sofico:
Ventresca
10-11-2011, 14:36
Sometimes gianlucation is the only solution...
Si conosce la data precisa..... manica di ........ :sofico:
Dicembre.. fattelo bastare! :asd:
Questa la rubo a Sordatiiiiiiiino! :asd: :rotfl:
http://fastcache.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/11/xlarge_96e9589597a30d56f1ac699ced9d0ccb.jpg
Takaya74
10-11-2011, 15:03
Dicembre.. fattelo bastare! :asd:
Gianlucamelo
Trapassato remoto
io ebbi gianlucato
tu avesti gianlucato
egli ebbe gianlucato
noi avemmo gianlucato
voi aveste gianlucato
essi ebbero gianlucato
Sometimes gianlucation is the only solution...
Jean Luc.... :mbe: Picard http://images.wikia.com/memoryalpha/en/images/e/e8/Picard2379.jpg
Rispondo col sempreverde:
http://img684.imageshack.us/img684/4800/31054725085143626531546.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/31054725085143626531546.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://fastcache.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/11/xlarge_96e9589597a30d56f1ac699ced9d0ccb.jpg
Oddio buahahHahaha :rotfl:
Takaya74
10-11-2011, 15:16
Oddio buahahHahaha :rotfl:
NOOOOOOOOO BBKKKKKKK
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
StefanoCsl
10-11-2011, 15:24
grandiosa!
Da oggi si inizia a giocare meglio a BF3! :D
...nn capisco xchè certi lo confrontano con BC2...questo è il "successore" di B2...!
cmque...come faccio a diventare capitano di una squadra?
posso solo cambiare squadra e non scieglierne una vuota
...nn capisco xchè certi lo confrontano con BC2...questo è il "successore" di B2...!
cmque...come faccio a diventare capitano di una squadra?
posso solo cambiare squadra e non scieglierne una vuota
Da quel che ho visto il caposquadra è il più alto in grado, non so che grado sei te, ma se sei sotto il 25 sei perfettamente inutile come caposquadra in quanto non puoi mettere le varie perks di squadra..
arenavsore
10-11-2011, 18:19
A quanto ho capito io con il tasto "schierati" se non l'ha già fatto qualcun'altro lo diventi caposquadra.
cosa intendi per pearks?
sono di grado 9 ancora...xò ieri sono diventato caposquadra non so xchè e sotto di me avevo uno di grado 23 e un altro di 15 o 16..
se faccio schierati mi lascia fuori dalle squadre.
cmque fido adesso 1 caposquadra su 10 fa il caposquadra..in battlefield 2 invece c'erano validi caposquadra.
Da quel che ho visto il caposquadra è il più alto in grado, non so che grado sei te, ma se sei sotto il 25 sei perfettamente inutile come caposquadra in quanto non puoi mettere le varie perks di squadra..
di sicuro non è per "gradi", a me sembra che il caposquadra sia chi crea per primo la squadra, non c'è un criterio...:mc: anche sta cosa potrebbero sistemarla! :D
COMUNQUE VI ODIO ALLA MORTE, VI HO PURE SCRITTO UN MESSAGGIO DI SEGUIRMI CHE LI AGGIRAVAMO, MA VOI NIENTE, ERAVATE LI' A SPARARVI DA UN LATO ALL'ALTRO DI GRAN BAZAR :muro: :ciapet:
cosa intendi per pearks?
sono di grado 9 ancora...xò ieri sono diventato caposquadra non so xchè e sotto di me avevo uno di grado 23 e un altro di 15 o 16..
se faccio schierati mi lascia fuori dalle squadre.
cmque fido adesso 1 caposquadra su 10 fa il caposquadra..in battlefield 2 invece c'erano validi caposquadra.
Sono le ''abilità'' tipo quando i metti l'antiproiettile, le munizioni aggiuntive, il fuoco di soppressione migliorato ecc ecc.. dal livello 25 in poi li risblocchi uno per volta per la squadra e quindi se fanno respawn su di te possono avere più granate, più munizioni ed altro ancora.. ragion per cui un caposquadra a livello 9 è perfettamente inutile.. il gioco non sempre mette il caposquadra con livello più alto, se tu fai la squadra sarai comunque tu caposquadra, per lo meno per la partita in corso, non ho capito molto bene ma è più o meno così.. :stordita:
di sicuro non è per "gradi", a me sembra che il caposquadra sia chi crea per primo la squadra, non c'è un criterio...:mc: anche sta cosa potrebbero sistemarla! :D
COMUNQUE VI ODIO ALLA MORTE, VI HO PURE SCRITTO UN MESSAGGIO DI SEGUIRMI CHE LI AGGIRAVAMO, MA VOI NIENTE, ERAVATE LI' A SPARARVI DA UN LATO ALL'ALTRO DI GRAN BAZAR :muro: :ciapet:
Me l'hai scritto quando avevo preso il robottino per far lo stupido e non riuscivo più a mollarlo.. comunque è come ho dtto io Lory, Attack quando entra con noi si prende SEMPRE il caposquadra anche se la squadra l'ho fatta io, non per la partita in corso, ma per le successive si!
Sono le ''abilità'' tipo quando i metti l'antiproiettile, le munizioni aggiuntive, il fuoco di soppressione migliorato ecc ecc.. dal livello 25 in poi li risblocchi uno per volta per la squadra e quindi se fanno respawn su di te possono avere più granate, più munizioni ed altro ancora.. ragion per cui un caposquadra a livello 9 è perfettamente inutile.. il gioco non sempre mette il caposquadra con livello più alto, se tu fai la squadra sarai comunque tu caposquadra, per lo meno per la partita in corso, non ho capito molto bene ma è più o meno così.. :stordita:
Sei sicuro funzioni così? a me pare che tutti subiscano quel bonus indipendentemente dal caposquadra! :mc:
a parte che ancora non ho capito a che servono di preciso, alcuni mi sembrano uguali :fagiano: :sofico:
ziopino_70
10-11-2011, 21:21
ecco qui, forse ho trovato quello che fa per me:
comunque ieri sera ho alzato un po' il mio impiantino del soggiorno e cavolo che immersione audio sto gioco, già BC2 era ottimo, ma questoè favoloso, senti ogni minima pietrolina che si muove, spettacolare davvero!!!
le ho anche io, te le straconsiglio
si però quando lascio una squadra, se cerco di entrare supponiamo nella squadra alpha dove nn c'è nessuno, non mi fa entrare.
Probabilmente si può fare da un determinato grado.
perdegola
10-11-2011, 23:24
comunque continuo a fare una fatica tremenda con la mira! :muro:
anzi mi sembra si essere peggiorato!
comunque continuo a fare una fatica tremenda con la mira! :muro:
E io comincio ad odiare le mappe.. oltretutto Conquest mi sembra duri molto meno che in BC2..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-11-2011, 02:13
E io comincio ad odiare le mappe.. oltretutto Conquest mi sembra duri molto meno che in BC2..
con le prime versioni di BC2 conquest durava così... poi uscì un aggiornamento e i ticket triplicarono... confido come sempre nel lavoro degli svedesi.
Disagiato
11-11-2011, 06:47
cos'è il W/L RATIO ?? (si trova nel battlelog... e non è il ratio tra ucciosini e morte)...
grazie in anticipo a chi mi risponde...
cmq....ho deciso che oggi mi vado a prendere Mw3... giocare a BF3 con l'audio che salta, i server che fanno cacare quando giochi con un amico, e la problematica che si parla con l'amico a caxxo di cane, mi stà facendo innvervosire...in più
ieri per ammazzare una persona ci voleva un caricatore intero.. mentro il pezzo di mexda sparava attraverso i muri e a 100 mt di distanza e t'ammazzava con 1 colpo.. MA BAFFAN!!!!
per non parlare del fatto che sono rimasto a casa 2 giorni, e giocare nel primo pomeriggio è una cosa allucinante..
cos'è il W/L RATIO ?? (si trova nel battlelog... e non è il ratio tra ucciosini e morte)...
Ratio vittorie/sconfitte
SIERRADELTA1975
11-11-2011, 07:36
cmq....ho deciso che oggi mi vado a prendere Mw3... giocare a BF3 con l'audio che salta, i server che fanno cacare quando giochi con un amico, e la problematica che si parla con l'amico a caxxo di cane, mi stà facendo innvervosire...in più
ieri per ammazzare una persona ci voleva un caricatore intero.. mentro il pezzo di mexda sparava attraverso i muri e a 100 mt di distanza e t'ammazzava con 1 colpo.. MA BAFFAN!!!!
per non parlare del fatto che sono rimasto a casa 2 giorni, e giocare nel primo pomeriggio è una cosa allucinante..
Il paradosso è che dovrei cambiare ampli per avere le uscite hdmi, quindi spendere 300 e passa euro, perchè questo problema non è da poco. Quà non si parla di salti audio, ma di audio che non si sente proprio! La stessa cosa era capita con MOH, mai risolta per quanto ne so....
è il ratio tra partite vinte e perse Win/Lose
Disagiato
11-11-2011, 07:53
Ratio vittorie/sconfitte
grazie;)
Il paradosso è che dovrei cambiare ampli per avere le uscite hdmi, quindi spendere 300 e passa euro, perchè questo problema non è da poco. Quà non si parla di salti audio, ma di audio che non si sente proprio! La stessa cosa era capita con MOH, mai risolta per quanto ne so....
.... di sicuro lo metteranno a posto... però dico io... sono passati 9 giorni lavorativi... non dico che in 9 giorni debbano mettere a posto il gioco.. ma almeno una patch alla volta che migliori le cose potevano farlo...
MOH io l'ho sempre sentito PERFETTO, comunque c'era qualcuno in un altro Thread che seguo che aveva capito cos'ha BF3, ora non ricordo bene, ma bisogna impostare il Bitstream diretto delal PS3 non mi ricordo dove e disabilitare il resto, mah.. mi sfugge il discorso completo.. aspetterò che patchino :stordita:
grazie in anticipo a chi mi risponde...
purtroppo è vero, ha questi bug che fanno un po' saltare i nervi, l'audio è fondamentale e ogni tanto sparisce per ricomparire alla vita successiva :muro: però sono sicuro che la cosa la sistemeranno!
Per quanto riguarda le uccisioni, è vero, a volte ci vuole un caricatore intero e più, ma dipende sempre dalla distanza da cui spari! se spari da molto lontano è normalissimo...ormai sono entrato in questa logica e se vedo un nemico lontano più di 50 metri lascio perdere e mi limito a segnalare, non sparo neanche per non fare rumore! cerco di aggirarlo in qualche modo! :)
Preferisco comunque i "bug" di bf3 che giocare con chi solitamente gioca a CoD, sarà anche un bel gioco ma almeno l'80% dei giocatori li prenderei a sberle dalla mattina alla sera! è vero che anche in bf3 ci sono i camper, ma il camperare su bf3 non paga per niente, basta vedere a fine partita i risultati, fanno pure una partita morendo solo 1 volta, ma si portano a casa 3 o 4 uccisioni...:fagiano: su CoD i camper vanno via con 40-50 uccisioni a partita :sofico:
SIERRADELTA1975
11-11-2011, 08:24
MOH io l'ho sempre sentito PERFETTO, comunque c'era qualcuno in un altro Thread che seguo che aveva capito cos'ha BF3, ora non ricordo bene, ma bisogna impostare il Bitstream diretto delal PS3 non mi ricordo dove e disabilitare il resto, mah.. mi sfugge il discorso completo.. aspetterò che patchino :stordita:
Buugo,ti garantisco che ho provato a modificare tutto nella ps3, ma niente da fare. Con l'uscita hdmi nessun problema.
Buugo,ti garantisco che ho provato a modificare tutto nella ps3, ma niente da fare. Con l'uscita hdmi nessun problema.
Infatti, l'HDMI non c'entra nulla..
qualche pagina fa si parlava di BF3 in DTS, ma io non riesco a trovarlo nelle opzioni audio, mi da automaticamente DD e basta, e devo settare Home Theatre... qualcuno lo sta giocando in DTS?
Disagiato
11-11-2011, 08:49
Preferisco comunque i "bug" di bf3 che giocare con chi solitamente gioca a CoD, sarà anche un bel gioco ma almeno l'80% dei giocatori li prenderei a sberle dalla mattina alla sera! è vero che anche in bf3 ci sono i camper, ma il camperare su bf3 non paga per niente, basta vedere a fine partita i risultati, fanno pure una partita morendo solo 1 volta, ma si portano a casa 3 o 4 uccisioni...:fagiano: su CoD i camper vanno via con 40-50 uccisioni a partita :sofico:
;)
bugo de culo riesci a trovare qualche info??!!
bugo de culo riesci a trovare qualche info??!!
Hey, hey.. TU non puoi dire così.. :mad:
StefanoCsl
11-11-2011, 09:14
Sei sicuro funzioni così? a me pare che tutti subiscano quel bonus indipendentemente dal caposquadra! :mc:
a parte che ancora non ho capito a che servono di preciso, alcuni mi sembrano uguali :fagiano: :sofico:
Se non sbaglio è come dice Vishnu. Basta che uno nella squadra ha quei bonus, infatti tu puoi fare il respawn su chiunque e non solo sul caposquadra.
In genere hai ragione, ma solo perché quando si hanno tutte le bandiere i ticket avversari diminuiscono rapidamente a differenza di BC2. Dal mio punto di vista non è del tutto negativa questa cosa, infatti incentiva a conquistare bandiere e non a fare camperaggio spinto. Ieri sera con Vishnu abbiamo fatto una partita molto lunga, perché eravamo quasi sempre pari con il numero di bandiere e quindi contavano soprattutto le uccisioni fatte. Quella è stata molto bella.
Ho anche ricontrollato quello che ti dicevo sulle piastrine: io ho alcune piastrine abilitate e sono quelle che ho sbloccato facendo determinate azioni, altre invece le ho "rubate" pugnalando i nemici, ma non le posso selezionare, forse oltre che rubarle ai nemici devo anche conquistarle sul campo?! :confused:
Se non sbaglio è come dice Vishnu. Basta che uno nella squadra ha quei bonus, infatti tu puoi fare il respawn su chiunque e non solo sul caposquadra.
In genere hai ragione, ma solo perché quando si hanno tutte le bandiere i ticket avversari diminuiscono rapidamente a differenza di BC2. Dal mio punto di vista non è del tutto negativa questa cosa, infatti incentiva a conquistare bandiere e non a fare camperaggio spinto. Ieri sera con Vishnu abbiamo fatto una partita molto lunga, perché eravamo quasi sempre pari con il numero di bandiere e quindi contavano soprattutto le uccisioni fatte. Quella è stata molto bella.
Ho anche ricontrollato quello che ti dicevo sulle piastrine: io ho alcune piastrine abilitate e sono quelle che ho sbloccato facendo determinate azioni, altre invece le ho "rubate" pugnalando i nemici, ma non le posso selezionare, forse oltre che rubarle ai nemici devo anche conquistarle sul campo?! :confused:
Infatti ieri son stato smentito, tutta sera caposquadra tu nonostante me e Run.. mah! però posto che la perks basta che la metti e vale per tutti.. il caposquadra è uno e lo seleziona come!? che palle, già è inutilissimo, se poi diventa casuale tantovaleva non metterlo!
StefanoCsl
11-11-2011, 09:22
Infatti ieri son stato smentito, tutta sera caposquadra tu nonostante me e Run.. mah! però posto che la perks basta che la metti e vale per tutti.. il caposquadra è uno e lo seleziona come!? che palle, già è inutilissimo, se poi diventa casuale tantovaleva non metterlo!
secondo me è chi crea la squadra, o forse quello che nella partita precedente ha fatto più punti (sto andando per ipotesi ovviamente). Comunque anche secondo me è del tutto inutile, inoltre ho notato che si possono vedere i vari capisquadra anche delle altre squadre, mi è capitato di vedere alleati con il nome scritto in azzurro (quindi di un'altra squadra) e la stella vicino al nome. Voglio verificare una cosa che mi è venuta in mente ora, forse solo i caposquadra possono dare indicazioni sull'obiettivo da conquistare?! :confused:
secondo me è chi crea la squadra, o forse quello che nella partita precedente ha fatto più punti (sto andando per ipotesi ovviamente). Comunque anche secondo me è del tutto inutile, inoltre ho notato che si possono vedere i vari capisquadra anche delle altre squadre, mi è capitato di vedere alleati con il nome scritto in azzurro (quindi di un'altra squadra) e la stella vicino al nome. Voglio verificare una cosa che mi è venuta in mente ora, forse solo i caposquadra possono dare indicazioni sull'obiettivo da conquistare?! :confused:
Si quello si, ma all'atto pratico uno va dove vuole, quindi che importa?!
StefanoCsl
11-11-2011, 09:26
Si quello si, ma all'atto pratico uno va dove vuole, quindi che importa?!
quindi non fai gioco di squadra ;)
Fare gioco di squadra non significa solo dare indicazioni, ma anche seguirle :O
Voglio verificare una cosa che mi è venuta in mente ora, forse solo i caposquadra possono dare indicazioni sull'obiettivo da conquistare?! :confused:
è esattamente così, il caposquadra seleziona la bandiera e dice "attaccare quell'obiettivo" e conquistando l'obiettivo si ricevono punti extra, sia gli altri della squadra, sia il caposquadra! io ogni volta che faccio il caposquadra ci provo a selezionare le bandiere per far capire dov'è che mi sto muovendo e cosa, secondo me, è il caso di prendere per fregare il nemico (lo facevo anche su bc2) ma vengo sempre ignorato :cry: :cry: :cry: :D
Piccolo consiglio:
su operation metro non fatevi fregare, se, come è successo più volte in questi giorni, abbiamo 2 bandiere e stiamo difendendo B, qualcuno dei nemici passa e va su A (o su C), se vedete che c'è già qualcuno su A (o su C) non ci andiamo tutti perchè è un attimo e ci fregano B e la partita è di conseguenza persa! bastano un paio su C (o su A) perchè tanto tutti rimangono su B! :D
se invece stiamo gianlucando perchè abbiamo solo A (o C) cerchiamo di prendere l'altra bandiera, non B, perchè di conseguenza i nemici andranno sull'altra bandiera, lasciando B scoperta così da essere più facile da prendere! In quella mappa si vince solo se si ha B, non c'è niente da fare! :(
Comunque sto iniziando a divertirmi anche a operation mètro! mi armo con "il maiale" (alias m60 :sofico: ) caricatori ampliati a 200 colpi e sparo come un dannato giù dalle scale! quasi sempre me ne porto via un bel po' con quel metodo :sofico:
Stefano CATTIVO ieri mi hai ucciso... eri appostato proprio da CAMPER in Oltre La Senna!!!!!:nonsifa: :D :D
StefanoCsl
11-11-2011, 09:35
è esattamente così, il caposquadra seleziona la bandiera e dice "attaccare quell'obiettivo" e conquistando l'obiettivo si ricevono punti extra, sia gli altri della squadra, sia il caposquadra! io ogni volta che faccio il caposquadra ci provo a selezionare le bandiere per far capire dov'è che mi sto muovendo e cosa, secondo me, è il caso di prendere per fregare il nemico (lo facevo anche su bc2) ma vengo sempre ignorato :cry: :cry: :cry: :D
Piccolo consiglio:
su operation metro non fatevi fregare, se, come è successo più volte in questi giorni, abbiamo 2 bandiere e stiamo difendendo B, qualcuno dei nemici passa e va su A (o su C), se vedete che c'è già qualcuno su A (o su C) non ci andiamo tutti perchè è un attimo e ci fregano B e la partita è di conseguenza persa! bastano un paio su C (o su A) perchè tanto tutti rimangono su B! :D
se invece stiamo gianlucando perchè abbiamo solo A (o C) cerchiamo di prendere l'altra bandiera, non B, perchè di conseguenza i nemici andranno sull'altra bandiera, lasciando B scoperta così da essere più facile da prendere! In quella mappa si vince solo se si ha B, non c'è niente da fare! :(
Comunque sto iniziando a divertirmi anche a operation mètro! mi armo con "il maiale" (alias m60 :sofico: ) caricatori ampliati a 200 colpi e sparo come un dannato giù dalle scale! quasi sempre me ne porto via un bel po' con quel metodo :sofico:
Ti ho visto che sparavi come un pazzo in operazione metro. Io mi trovo bene solo con le armi dell'assalto e del supporto (soprattutto il secondo), quelle del geniere mi sembrano sparapuntine, ma in alcune mappe non se ne può fare a meno, ed infatti sono le mie partite peggiori
Stefano CATTIVO ieri mi hai ucciso... eri appostato proprio da CAMPER in Oltre La Senna!!!!!:nonsifa: :D :D
Ah sì?! A dire il vero non me ne sono neanche accorto di averti ucciso. Il mio tormento invece è bavon, mi uccide continuamente... sarà perché l'ho puncicato qualche volta?! :asd:
Disagiato
11-11-2011, 09:38
Hey, hey.. TU non puoi dire così.. :mad:
... 😝
quindi non fai gioco di squadra ;)
Fare gioco di squadra non significa solo dare indicazioni, ma anche seguirle :O
Come si fa a dare gli ordini?? Anche a me capita di fare il capo squadra.. Sempre col tasto select??
Come si fa a dare gli ordini?? Anche a me capita di fare il capo squadra.. Sempre col tasto select??
sì, selezioni la bandiera (o l'm-com) con select :)
StefanoCsl
11-11-2011, 09:41
... 😝
sì, miri la lettera sulla bandiera e premi select. Select lo si usa per:
segnalare nemici o mezzi nemici
indicare un bersaglio da conquistare o difendere
chiedere aiuto (munizioni, riparazione, kit medico)
offrire aiuto (munizioni, riparazioni, kit medico)
credo di averli scritti tutti :cool:
SIERRADELTA1975
11-11-2011, 09:54
Domanda idiota:
Cosa vuol dire "Gianlucando"? O meglio "Gianlurare"?
....
Ah sì?! A dire il vero non me ne sono neanche accorto di averti ucciso. Il mio tormento invece è bavon, mi uccide continuamente... sarà perché l'ho puncicato qualche volta?! :asd:
Ahah... Per così poco! Non mi era sembrato di averti ucciso così tante volte... Anche perchè ieri avevo la mira di un lanciatore di coltelli... Se avevo qualcuno davanti gli facevo la sagoma disegnata sul muro, senza prenderlo neanche una volta!!! :eek:
Che brutte partite che ho fatto ieri... Esattamente l'opposto di 2 sere fa! :(
Domanda idiota:
Cosa vuol dire "Gianlucando"? O meglio "Gianlurare"?
Si dice ''Gianlucamelo'' ed è una parola maGGica.. in ogni caso se ti svelassi il segreto, poi ti dovrei uccidere, quindi lascia stare.. :O
StefanoCsl
11-11-2011, 10:03
Ahah... Per così poco! Non mi era sembrato di averti ucciso così tante volte... Anche perchè ieri avevo la mira di un lanciatore di coltelli... Se avevo qualcuno davanti gli facevo la sagoma disegnata sul muro, senza prenderlo neanche una volta!!! :eek:
Che brutte partite che ho fatto ieri... Esattamente l'opposto di 2 sere fa! :(
Infatti uccidevi solo me! :mad:
Ogni volta che morivo... un RPG... una granata... fucile... tegola che cadeva dal tetto... a bastonate dalla vecchietta in strada... appariva sempre il tuo nome!!! :muro: :asd:
Si dice ''Gianlucamelo'' ed è una parola maGGica.. in ogni caso se ti svelassi il segreto, poi ti dovrei uccidere, quindi lascia stare.. :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NON FARLO MAI PIU'! SONO IN UFFICIO E NON POSSO RIDERE
Infatti uccidevi solo me! :mad:
Oggni volta che morivo... un RPG... una granata... fucile... tegola che cadeva dal tetto... a bastonate dalla vecchietta in strada... appariva sempre il tuo nome!!! :muro: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NON FARLO MAI PIU'! SONO IN UFFICIO E NON POSSO RIDERE
Gian Luke you, Ste! :read:
Ah sì?! A dire il vero non me ne sono neanche accorto di averti ucciso.
potevi almeno salutarmi prima..:D
Secondo me non ti sei accorto di avermi ucciso perché ieri in quella mappa ho passato più tempo morto che vivo... 2 uccisioni e 17 morti, disastro!!!:muro:
StefanoCsl
11-11-2011, 10:36
potevi almeno salutarmi prima..:D
Secondo me non ti sei accorto di avermi ucciso perché ieri in quella mappa ho passato più tempo morto che vivo... 2 uccisioni e 17 morti, disastro!!!:muro:
purtroppo da lontano non si vedono i nomi dei nemici, altrimenti ti offrivo anche un caffè :O
Disagiato
11-11-2011, 11:12
Quelle del select le sapevo quasi tutte, a parte per il fatto delle m-com e del conquista
scusate volevo chiedervi se installando le texture hd su xbox è normale che siano prsenti ritardi consistenti nelle visualizzazione delle texture subito dopo il caricamento della partita..:confused:
si è un difetto del gioco
(master)
11-11-2011, 12:18
ciao ragasuoli
siccome per giocarci su pc avrei bisogno di metter su un f-16 di computer, mi stava balenando per la testa di prendermi la ps3 slim anche perchè c'è l'on line free....
Gioco solo a Bad Company 2 e Battlefield 3.
Chiedo a voi che ci giocate: ne vale la pena? è pur sempre bello? Si gioca bene?
Grazie
nemesis_76
11-11-2011, 12:36
ciao ragasuoli
siccome per giocarci su pc avrei bisogno di metter su un f-16 di computer, mi stava balenando per la testa di prendermi la ps3 slim anche perchè c'è l'on line free....
Chiedo a voi che ci giocate: ne vale la pena? è pur sempre bello? Si gioca bene?
Grazie
Certo che ne vale la pena, sia giocare a bbc2 che Bf3, sia economicamente e non devi sbatterti ad aggiornare driver etc etc, ti devi solo abituare agli fps col pad...
purtroppo da lontano non si vedono i nomi dei nemici, altrimenti ti offrivo anche un caffè :O
Meglio una birra, l'atmosfera era calda!!:Prrr:
ciao ragasuoli
Grazie
Io li ho giocati sia PCche PS3 e posso dirti in tutta onestà che BC2 su PS3 è valido, BF3 secondo me perde tantissimo, Caspian Border per esempio è una landa desolata in 12vs12 con 3-4-5 persone costantemente su elicotteri ed aerei.. bF3 valuta, BC2 prendilo ad occhi chiusi che ti diverti da matti! :sofico:
StefanoCsl
11-11-2011, 13:15
Io li ho giocati sia PCche PS3 e posso dirti in tutta onestà che BC2 su PS3 è valido, BF3 secondo me perde tantissimo, Caspian Border per esempio è una landa desolata in 12vs12 con 3-4-5 persone costantemente su elicotteri ed aerei.. bF3 valuta, BC2 prendilo ad occhi chiusi che ti diverti da matti! :sofico:
Quoto in tutto!
BC2 ora lo trovi a due soldi, soprattutto se lo compri PAL UK. Ti sconsiglio invece di comprarlo usato perché poi dovresti acquistare separatamente il pass code per giocare online e costa 10€. In una nota catena di elettronica invece lo trovi a 19€ nuovo ;)
Il problema di BF3 è proprio il gran numero di elicotteri e aerei, mi è capitato di vincere partite di conquista uccidendo pochissime persone, erano tutti su mezzi aerei e quindi le bandiere si conquistavano facilmente :rolleyes:
(master)
11-11-2011, 13:47
Quoto in tutto!
BC2 ora lo trovi a due soldi, soprattutto se lo compri PAL UK. Ti sconsiglio invece di comprarlo usato perché poi dovresti acquistare separatamente il pass code per giocare online e costa 10€. In una nota catena di elettronica invece lo trovi a 19€ nuovo ;)
Il problema di BF3 è proprio il gran numero di elicotteri e aerei, mi è capitato di vincere partite di conquista uccidendo pochissime persone, erano tutti su mezzi aerei e quindi le bandiere si conquistavano facilmente :rolleyes:
ma nn era free il multi della ps3?
ma nn era free il multi della ps3?
Si ma su molti giochi console (leggi EA) stanno introducendo un Pass Online ovvero un codice univoco che una volta utilizzato non può più essere riscattato, quindi se compri il gioco usato devi ricomprare un Pass Online dallo Store, questo vale ache su Xbox360.
(master)
11-11-2011, 14:11
nn ho ben capito:
PS3
io prendo il gioco nuovo, e posso già andare in multi o devo anche comprare il pass?
X360
prendo il gioco nuovo, pago il live, e devo anche comprare il pass?:mbe:
nn ho ben capito:
PS3
io prendo il gioco nuovo, e posso già andare in multi o devo anche comprare il pass?
X360
prendo il gioco nuovo, pago il live, e devo anche comprare il pass?:mbe:
No.
Il pass è legato al gioco, prescinde dalla console.
Se prendi il gioco nuovo inserisci il pass (che non potrà più essere utilizzato) e giochi online.
Se ti procuri il titolo usato ti occorrerà, per usufruire dell'online, un pass (visto che quello legato al gioco sarà stato utilizzato dal primo proprietario) che potrai acquistare singolarmente sul live (X360) o psn (ps3), alla modica:asd: cifra di 10 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.