PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25

clockover
03-04-2012, 17:02
Io contino a trovare lamer che girano con usas a frammentazione -.-

io invece ancora ne devo vedere uno... ma lasoddisfazione più bella è quando uno voleva uccidermi con il MAV :D :D , non so mi avrà mancato pure perchè non sono morto, fatto sta che il mav ha fatto pufff davanti a me :D

ma il mortaio come cacchio si usa??

ZippyGiulio
03-04-2012, 17:54
Io ho la PS3 ma credo che più o meno le modifiche siano le stesse.
Difficilmente faccio distruzioni con l'attrezzo riparatore, almeno che non voglia farmi lasciare il carro dal tizio che ci sta sopra ;)
Di sicuro per la riparazione è notevolmente più lento e si surriscalda, se il carro è troppo danneggiato, prima di ripararlo completamente. Adesso è più facile farli saltare in aria, riguardo i server con tanti ticket, secondo me sono una gran seccatura, fortunatamente non mi hanno mai freezato, ma a volte ci sono partite (anche noiose) che non finiscono mai e credo che uscendo si perdono gli sblocchi

guarda ti diro' ho controllato ora..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/39750310/2/274012570/

la partita che dicevo prima è questa, mi ha freezato quindi non l'ho terminata, però mi ha tenuto gli sblocchi..
funziona sempre così che voi sappiate?! sarebbe il top! :sofico:

altro che ho notato ma che si sapeva già: caricatore famas da 31 a 26 colpi, ancora utilizzabile a mio parere, non ha tutto sto rinculo.. i nemici cadono ancora abbastanza bene, dalle altezze ci si fà meno danni(2 piano di un palazzo, mi butto ed ero a 79), velocità nell'alzarsi da sdraiati è vero,l'ho notato..le icone(almeno in cq) sono più piccole e danno meno fastidio.. devo ancora provare il geniere poi vi farò sapere.. voi che avete notato?

DavidM74
03-04-2012, 18:47
mi hanno rovinato il mio bel MG36.... porcazzazozza!! :mad:

ZippyGiulio
03-04-2012, 19:04

Che ha?

p0Lo
03-04-2012, 19:11

Purtroppo:mad:

p0Lo
03-04-2012, 19:13
Che ha?

Scusa,ma guarda che forse hai la firma illegale,cioè il riquadro è un pò troppo grande.:banned:

p0Lo
03-04-2012, 19:16
Che ha?

Dopo la patch ha un rinculo esagerato,inoltre gli è stata tolta l'extended mag,cioè non più caricatore da 100,ma solo da 50.
Che per un fucile mitragliatore da supporto è tutto.

Solid Snake
03-04-2012, 20:09
Raga, per chi ha la PS3 aggiungetemi, il mio nick è: solidsnake82_ITA Mi diverto una cifra a rianimare o a killare tutti con il saiga12, dipende dall'umore! :D

Sent from my iPhone

p0Lo
03-04-2012, 20:59
Raga, per chi ha la PS3 aggiungetemi, il mio nick è: solidsnake82_ITA Mi diverto una cifra a rianimare o a killare tutti con il saiga12, dipende dall'umore! :D

Sent from my iPhone

Mi pare di ricordarmi di te,forse ti ho incontrato ingame:confused:

IlKebabbaro
03-04-2012, 21:18
Devo dire che i server con tanti ticket sono divertenti, si vincono tantissimi nastri extra e permettono scontri più avvincenti, ad esempio oggi con Gemini e Bugo ho fatto una partita che sarà durata tipo 40 minuti con 600 ticket per squadra... abbiamo fatto tutti sulle 40-50 kill (io 72 u_u) e tutti hanno fatto tantissimi punti e tonnellate di nastri... e data la lunghezza della partita siamo riusciti a recuperare ben 100 ticket di svantaggio!

p.s unico inconveniente: partite così lunghe ti svuotano, dopo abbiamo staccato tutti e tre :D

p0Lo
03-04-2012, 21:38
Devo dire che i server con tanti ticket sono divertenti, si vincono tantissimi nastri extra e permettono scontri più avvincenti, ad esempio oggi con Gemini e Bugo ho fatto una partita che sarà durata tipo 40 minuti con 600 ticket per squadra... abbiamo fatto tutti sulle 40-50 kill (io 72 u_u) e tutti hanno fatto tantissimi punti e tonnellate di nastri... e data la lunghezza della partita siamo riusciti a recuperare ben 100 ticket di svantaggio!

p.s unico inconveniente: partite così lunghe ti svuotano, dopo abbiamo staccato tutti e tre :D

Fatte ankio un paio di partite così,occhi fuori dalle orbite:eek: :eek: :eek:

ZippyGiulio
03-04-2012, 21:51

Io oggi ne ho iniziata una con 1750 ticket.. quando eravamo in vantaggio di 500, mi ha freezato, ho dovuto spegnere.. la cosa positiva è che comunque mi ha tenuto punteggio e sblocchi fatti fino a quel momento..
una domanda. io li ci sono capitato per caso, come faccio a ricercare server con tanti ticket ? :oink: (OK RISOLTO)

p0Lo
03-04-2012, 22:01
Domandona:
Chi ha disattivato l'AA dalle opzioni video??
Benefici riscontrati?
Comunque sembra si veda molto più di cacca la grafica.:(

Solid Snake
03-04-2012, 22:09
Mi pare di ricordarmi di te,forse ti ho incontrato ingame:confused:

Puó darsi, considera che principalmente gioco la sera. Il tuo nick qual'è?

Sent from my iPhone

trecca
04-04-2012, 00:00
L'ho noleggiato per un po ma appena scade mi sa che non lo rinnovo, non serve ad una mazza
Ah ecco, grazie comunque per la lodevole iniziativa! ;)

... ed era meglio se continuavi a non giocare, non ricordo quando in questo weekend appena entro in partita mi hai pugnalato :nono:
Davvero? :stordita: beh può essere :fiufiu:

Abbiamo appena fatto qualche bella partita con vari amici del forum... molto divertenti :D

Episodio da citare: salgo come mitragliere su un Viper mentre pilota uno della mia squadra (che non conoscevo). C'era anche DFGemini nella stessa, se non ricordo male.
Beh niente da dire se la cavava bene a pilotare, facciamo un paio di giri (su Op. Firestorm) e cominciamo a coordinarci bene in assalti mirati ai vari punti da conquistare, quando veniamo colpiti di striscio e perdiamo quota, lui fa il pelo all'erbetta del deserto e io per paura scendo al volo... solo dopo scopro che non era proprio uno sprovveduto e quindi sapeva come non schiantarsi (al contrario del sottoscritto, che non ha mai fatto esperienza da pilota): al che risale di quota, poi si accorge che gli manca qualcosa :D vede che sono a terra e ridiscende per riprendermi.
Idem quando veniamo abbattuti, ritorniamo alla base e mi aspetta prima di ripartire.

E' forse una cosa normalissima e di buon senso, ma in giochi online dove la maggior parte dei compagni di squadra vanno in giro a caso e per poco non cercano di rubarti/farti esplodere il mezzo :rolleyes: , me la sento proprio di ringraziare quel giocatore. Bravo!

arenavsore
04-04-2012, 00:01
Domandona:
Benefici riscontrati?

Chissenefrega della grafica, cambia totalmente in meglio, a partire dall'assenza di input lag che ad esempio nella guida degli elicotteri è fondamentale, ma anche nel resto ;)

arenavsore
04-04-2012, 00:04
Cut

DFGemini
04-04-2012, 00:34
Sì Trecca,ero anche io con te sull'elicottero :)...mi sono buttato giu per 2 motivi:

-dopo in paio di missili sembrava stesse per schiantarsi

-nella nostra squadra stavano tutti sui mezzi aerei e nessuno a prender bandiere,ed infatti dopo pochi minuti perdevamo 160 a 200

trecca
04-04-2012, 00:43
Sì Trecca,ero anche io con te sull'elicottero :)...mi sono buttato giu per 2 motivi:

-dopo in paio di missili sembrava stesse per schiantarsi

-nella nostra squadra stavano tutti sui mezzi aerei e nessuno a prender bandiere,ed infatti dopo pochi minuti perdevamo 160 a 200
Ah si?
Comunque mi riferivo al Viper (pilota e mitragliere soltanto), non a quello da trasporto... che tra l'altro in un'occasione è stato fatto saltare direttamente in base da un simpaticone che giocava con noi :rolleyes:

Maxmel
04-04-2012, 00:52
Provata la patch.
Temevo che avessero nerfato troppo i silenziatori, invece sembra che vado bene lo stesso. Forse faccio un pelo più di danno sulla distanza ma sono un pelo meno preciso.
I carri adesso subiscono più danni e sembra che finalmente gli elicotteri vengano giù.
Ottimo che abbiano levato l'attesa a inizio partita. Adesso si parte direttamente.
Per i server invece mi pare abbiano incasinato la situazione di brutto.

OdontoKiller
04-04-2012, 01:36
Domandona:
Benefici riscontrati?

Molto più di cacca?? l'Anti Aliasing va a toccare praticamente SOLO le diagonali fai te cosa cambia :asd: :asd:

Willy80
04-04-2012, 07:16
sulla mia tv in firma a me sembra invece di vedere meglio... comunque la fluidità è eccezionale ora...

nemesis_76
04-04-2012, 07:47
Ieri sera ottime due partite a BF3 entrambe con rateo positivo, ma la soddisfazione piu grande è stata ammazzare 3 volte Takaya col DAO-12, ieri ho capito che con i fucili a pompa vado bene e credo sia perche non zoomo come invece faccio con i vari fucili di assalto, quindi oltre ad imparare a coprirmi devo smetterla di zoomare sempre, oppure vuol dire che son portato per i fucili a pompa...

Willy80
04-04-2012, 08:02
ieri sera invece a bad company 2 a parte la prima tutte le altre con rateo positivo, e vinte quasi tutte... secondo me Salvatore, è più questione di velocità a mirare e attenzione...;)

TheZeb
04-04-2012, 08:09
ESCE STASERA !! UHAAAAAA !!

http://www.youtube.com/watch?v=6Rhl9lyaHOg

:ave:

Radagast82
04-04-2012, 10:30

io sto cercando di convincere la mia ragazza ad andarlo a vedere al cinema domani :mc:

cmq, scaricata ieri la patch su 360, boh, sarà un'impressione iniziale ma mi diverto molto meno, a parte forse sui viper

ZippyGiulio
04-04-2012, 11:46
Io penso che su consolle i server con più di 1000 ticket vanno in freeze sicuro e sempre. Gia' due volte che mi capita, in due partite differenti.
Prima invece, una da 750, tutto liscio.. :O

OdontoKiller
04-04-2012, 14:31
http://www.youtube.com/watch?v=mQs0mNZva2A&feature=g-all-u&context=G25c6665FAAAAAAAAAAA

un mostro.:oink:

Un mostro?? mai sentito parlare di Birgirpall? guarda cosa combina ai camperoni maledetti cessi di giocatori che non si muovono neanche a pedate nel culo rovinando la partita a tutti!

Buona visione:
http://www.youtube.com/watch?v=FR6cfWSy0Yc

ZippyGiulio
04-04-2012, 15:50
Un mostro?? mai sentito parlare di Birgirpall? guarda cosa combina ai camperoni maledetti cessi di giocatori che non si muovono neanche a pedate nel culo rovinando la partita a tutti!

Buona visione:
http://www.youtube.com/watch?v=FR6cfWSy0Yc

Non male anche lui!! :O

R4iDei
04-04-2012, 16:41
Domandona:
Benefici riscontrati?

Hanno messo un'opzione su console per togliere l'AA?
Non ho ancora potuto giocare dopo la patch!

p0Lo
04-04-2012, 17:06

oh,yes,presumo ci sia anche su 360...

ZippyGiulio
04-04-2012, 22:20
http://www.youtube.com/watch?v=KiDMZcdDa0Y

Capitato oggi in un server Only Knife!
Divertente, anche se dovrebbero togliere la possibilità di usare comunque le armi, o perlomeno di non contargli la kill o di toglierne una alla fazione.. :fagiano:

Maxmel
04-04-2012, 22:21

solo su ps3 ;)

Solid Snake
04-04-2012, 23:18
sulla mia tv in firma a me sembra invece di vedere meglio... comunque la fluidità è eccezionale ora...

Provato poco fá con AA disattivato: non ho notato nessuna differenza grafica degna di nota e la fluidità è rimasta invariata...inoltre non ho notato nessun cambiamento nel lag (che fra l'altro per me non è un problema, merito della fibra forse...)

Sent from my iPhone

arenavsore
05-04-2012, 06:07
Provato poco fá con AA disattivato: non ho notato nessuna differenza grafica degna di nota e la fluidità è rimasta invariata...inoltre non ho notato nessun cambiamento nel lag (che fra l'altro per me non è un problema, merito della fibra forse...)

Sent from my iPhone

Il problema era di input-lag, la connessione non c'entra. E' un microritardo nei comandi.

TheZeb
05-04-2012, 07:37
Ma ora si è riempito di server personalizzati, no fucili a pompa, no munizioni frag, no rpg , no m60 no questo, no quell'altro.... ma uno come lo accoppa il nemico a schiaffi ?? :rolleyes:

Willy80
05-04-2012, 07:52
ho notato ieri, prima facevo sempre partita veloce e giocavo, ora meglio controllare i server perché sono di team ecc... che barba 1h per trovare un server...:(

Willy80
05-04-2012, 07:53

Sent from my iPhone

io onestamene lo vedo molto più fluido, sarà per le dimensioni della TV?:mbe:

TheZeb
05-04-2012, 08:15
su PS3 come si disattiva l' AA ? opzioni video ? :mbe:

StefanoCsl
05-04-2012, 08:37
Ma ora si è riempito di server personalizzati, no fucili a pompa, no munizioni frag, no rpg , no m60 no questo, no quell'altro.... ma uno come lo accoppa il nemico a schiaffi ?? :rolleyes:

ho notato ieri, prima facevo sempre partita veloce e giocavo, ora meglio controllare i server perché sono di team ecc... che barba 1h per trovare un server...:(
L'idea dei server personalizzati è buona, ma secondo me dovrebbero mettere la possibilità di ricercare solo i server ufficiali

su PS3 come si disattiva l' AA ? opzioni video ? :mbe:

Willy80
05-04-2012, 08:52
si vero, nella ricerca mettere la possibilità di trovare anche gli ufficiali, ora si fa fatica davvero a trovarli!!
ne avete da consigliare e mettere nei preferiti?

Radagast82
05-04-2012, 11:27
dopo ieri confermo quanto detto, su 360. questa patch IMHO invece di migliorare ha peggiorato.
1) cerco server e 99 su 100 capito in uno personalizzato con 10 milioni di ticket e durate che si misurano in ere
2) bilanciamento armi: se prima l'usas con i frag era palesemente sproporzionato, adesso è praticamente inutile. ieri 4 colpi in pieno volto a distanza ravvicinata e il nemico era ancora lì. mi hanno fatto 4 headshot da distanze notevoli con l'870 + mirino 8x, e dovrebbe essere un pompa. l'M320 è diventato il nuovo usas, sembra di essere a cod.

si salvano giusto i mezzi....

Willy80
05-04-2012, 15:18
anche io ho notato una marea di gente con m320... non capisco dove sia il divertimento ad usare solo quell'arma.. mah..

StefanoCsl
05-04-2012, 15:31
anche io ho notato una marea di gente con m320... non capisco dove sia il divertimento ad usare solo quell'arma.. mah..

... perché usare solo l'USAS-12 o parcheggiare l'elicottero nella base nemica per fare killerspawn, o ancora fare continui passaggi con gli aerei sulla base nemica per far saltare in aria l'aereo appena si muove è divertente?! :rolleyes:

Purtroppo questi individui ci saranno sempre

p0Lo
05-04-2012, 19:18
... perché usare solo l'USAS-12 o parcheggiare l'elicottero nella base nemica per fare killerspawn, o ancora fare continui passaggi con gli aerei sulla base nemica per far saltare in aria l'aereo appena si muove è divertente?! :rolleyes:

A parte l'Usas il resto c'è ancora,visto ieri...:mad:

RobbyBtheOriginal
05-04-2012, 21:23

prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo di battlefield, l'avrò da un mese e mezzo o due, grandissimo gioco:cool: (altro che mw2 l'unico fps a cui avevo giocato finora:doh: )
non per polemizzare subito, ma a me piace usare l'm320, certo non sempre e solo quello altrimenti che p*lle, ma lo trovo utile per diverse strategie.
uguale per la storia dell'elicottero e degli aerei in base nemica (non lo faccio), secondo me è bravura quella di arrivare e stare costantemente in base nemica senza farsi abbattere, e sta alla bravura dell'altra squadra fermarli (ad esempio con le torri mitragliatrici). Sono strategie di guerra, mica te lo dicono prima di ucciderti senò che guerra è:D
certo dovrebbero correggere il respawn a due passi dal nemico, anche se si è stabilito nella tua base (ad esempio un poco in lontananza così c'è dispersione)

ecco niente detto questo volevo chiedere se qui ci si ritrova per delle partite online (su ps3 nel mio caso) o mini tornei tra noi del forum & amici di amici. Se si come? Ecco non tutti i giorni perchè non avrei tempo:D ma per esempio non so aggiungerci nel ps network e quando ci si ritrova casualmente online giocare (oltre a tornei-partite che si potrebbero organizzare da qui per determinati giorni). Io butto l'idea, spero sia accolta:) (ovviamente muniti di microfono possibilmente per comunicare):D scusate la spatafiata:Prrr:

Maxmel
05-04-2012, 23:12
edit.

Maxmel
06-04-2012, 00:38
Con la grossa novità dei server a noleggio hanno devastato il gioco, complimenti ad EA.
Tutti i giocatori sparsi in mille server privati con regole assurde, partite da 1000 tickets.. Seriously!? poi la gente si rompe le palle e quitta. Cosi se già è difficile trovare una partita 12vs12 finire con le squadre complete è pressochè impossibile. Senza contare le rotazioni delle mappe assurde impostate dai proprietario del server... Ma non potevano lasciare i server ufficiali EA e DICE? Sembrava brutto? Incredibile.
Non sono riuscito a fare una partita decente, una palla allucinante, due ore per trovare un server che poi si svuota... Ottimo veramente. Mi domando a chi sia venuta la brillante idea...

SIERRADELTA1975
06-04-2012, 07:41

Vogliamo parlare del lancio in notturna per liberare l'agente della CIA? Questo film è tutto adrenalina e spirito di corpo.

clockover
06-04-2012, 07:46
Con la grossa novità dei server a noleggio hanno devastato il gioco, complimenti ad EA.
Tutti i giocatori sparsi in mille server privati con regole assurde, partite da 1000 tickets.. Seriously!? poi la gente si rompe le palle e quitta. Cosi se già è difficile trovare una partita 12vs12 finire con le squadre complete è pressochè impossibile. Senza contare le rotazioni delle mappe assurde impostate dai proprietario del server... Ma non potevano lasciare i server ufficiali EA e DICE? Sembrava brutto? Incredibile.
Non sono riuscito a fare una partita decente, una palla allucinante, due ore per trovare un server che poi si svuota... Ottimo veramente. Mi domando a chi sia venuta la brillante idea...

Questa è la mia esperienza di ieri :D
Trovo uno di questi server che ha delle mappe che mi piacciono e comincio a giocare. Sono mappe grandi quindi subito mi metto a sedere su una zanzarona e comincio a giocare. Un tipo mi si appioppa come mitragliere e sono anche contento dato che se la cavava anche abbastanza bene. Dopo un po spengo e vado via. Dopo un paio d'ore torno e trovo due messaggi. Uno del cannoniere che mi dice che sono bravo a guidare l'elicottero :sofico: e l'altro di un tipo che mi invita ad aggiungere il suo server tra i miei preferiti. Dato che ne ho girati di questi server non ricordavo quale poteva essere. Comunque vedo che è online e lo raggiungo sul suo server ed è praticamente quello a cui avevo giocato prima. Comincio a giocare dato che ci sono delle mappe che mi piacciono e comincio subito con l'elicottero. Gioco bene, mi diverto, libero le bandiere dai nemici ecc... bella partita... se non fosse che ad un certo punto muoio UCCISO DALL'AMMINISTRATORE mi esce scritto :confused: :confused: ma come... tutto nervoso mi accorgo che addirittura mi ha cambiato fazione... e tra l'altro stava pure perdendo... ma vaff...
Comunque tutto incacchiato monto sulla zanzara e vado alla ricerca del tipo che mi aveva invitato pensando che potesse essere lui l'admin del server. Lo trovo tutto appollaiato su una gru insieme a un altro paio di amici suoi... Ovviamente li strabombardo manca poco che gli faccio saltare in aria la gru e dopo averli sterminati cosa succede... ESPULSO DALL'AMMINISTRATORE
penso di aver detto tutto

Radagast82
06-04-2012, 08:57
Vogliamo parlare del lancio in notturna per liberare l'agente della CIA? Questo film è tutto adrenalina e spirito di corpo.

visto ieri. bello ma con qualche lato negativo dato principalmente dal doppiaggio italiano e dallo sviluppo della trama abbastanza arraffazzonata, così come la caratterizzazione dei personaggi.

punti a favore: scene di scontri a fuoco, realismo (e non poteva essere altrimenti) ma soprattutto IMHO il rumore di armi etc come sono in realtà

TheZeb
06-04-2012, 10:57
visto ieri. bello ma con qualche lato negativo dato principalmente dal doppiaggio italiano e dallo sviluppo della trama abbastanza arraffazzonata, così come la caratterizzazione dei personaggi.

punti a favore: scene di scontri a fuoco, realismo (e non poteva essere altrimenti) ma soprattutto IMHO il rumore di armi etc come sono in realtà

pure io l' ho visto ieri... un po troppo scontato, bella la sparatia nella giungla, le vulcan sui motoscafi sono da urlo !

Radagast82
06-04-2012, 10:59
pure io l' ho visto ieri... un po troppo scontato, bella la sparatia nella giungla, le vulcan sui motoscafi sono da urlo !

anche la mia ragazza in quella scena ha detto : "figo!"

diciamo che se fosse stato sviluppato meglio sarebbe venuto fuori un gran bel film. quando esce in bd a 10€ lo prendo, fosse solo per far suonare le casse

ZippyGiulio
06-04-2012, 12:15
Ma non ci credo! Ora esistono solo server privati?! Oggi mi sono fatto una partita da 1200, ma giusto perchè avevo tempo.. se uno ha da spenderci un'ora come fa? ma cosa combinano? dove sono i loro server classici da 350 ticket? :muro:

clockover
06-04-2012, 12:17
Ma non ci credo! Ora esistono solo server privati?! Oggi mi sono fatto una partita da 1200, ma giusto perchè avevo tempo.. se uno ha da spenderci un'ora come fa? ma cosa combinano? dove sono i loro server classici da 350 ticket? :muro:

fai una ricerca dei server e ricerca "dice", almeno trovi quelli ufficiali normali

RobbyBtheOriginal
06-04-2012, 12:33
volevo chiedere se qui ci si ritrova per delle partite online (su ps3 nel mio caso) o mini tornei tra noi del forum & amici di amici. Se si come? Ecco non tutti i giorni perchè non avrei tempo:D ma per esempio non so aggiungerci nel ps network e quando ci si ritrova casualmente online giocare (oltre a tornei-partite che si potrebbero organizzare da qui per determinati giorni). Io butto l'idea, spero sia accolta:) (ovviamente muniti di microfono possibilmente per comunicare):D scusate la spatafiata:Prrr:

nessuno? ..cmq anche a me ricercando partite rapide capitano server privati, ma non così spesso

Solid Snake
06-04-2012, 12:47
Scusate la domanda da ignorante, ma cosa sono questi ticket per i server di cui parlate?!

Sent from my iPhone

ZippyGiulio
06-04-2012, 13:14
fai una ricerca dei server e ricerca "dice", almeno trovi quelli ufficiali normali

Provo al volo! Sono su 360 eh..
Ok trovato tutto, thanks.. assurdo però che bisogna cercarseli da soli..

RobbyBtheOriginal
06-04-2012, 13:16
Scusate la domanda da ignorante, ma cosa sono questi ticket per i server di cui parlate?!

sono i ticket di rientro quando vieni ucciso che su questi server molto spesso sono spropositatamente di più rispetto a quelli dei server ufficiali DICE

DavidM74
06-04-2012, 13:21

quoto, situazione ridicola.... :mad:

Solid Snake
06-04-2012, 13:36
sono i ticket di rientro quando vieni ucciso che su questi server molto spesso sono spropositatamente di più rispetto a quelli dei server ufficiali DICE

Mmmmm continuo a non capire...sono a livello 37 e non ho mai notato nessuna scritta ticket da nessuna parte, ho sempre giocato tranquillamente senza notare il minimo problema...

Sent from my iPhone

arenavsore
06-04-2012, 13:43
Mmmmm continuo a non capire...sono a livello 37 e non ho mai notato nessuna scritta ticket da nessuna parte, ho sempre giocato tranquillamente senza notare il minimo problema...

Sent from my iPhone

al di sopra della mappa puoi vedere i ticket tuoi e degli avversari, in conquista vince chi "finisce" quelli degli altri. Possibile che non ti sei mai chiesto chi decide se la partita è vinta o persa??? :sofico: :rolleyes:

OdontoKiller
06-04-2012, 13:46

Sent from my iPhone

Solid.. quanto dura una partita? cosa ne determina la fine? finisce quando ti stufi di cavalcare il MAV di Mariell? :asd: :asd:

Solid Snake
06-04-2012, 13:53
Di solito gioco a deathmatch a fazioni e la partita finisce quando una fazione raggiunge 100 kills. (dopo l'ultima patch anche 200 kills, meglio cosi dura di più!) Quindi il limite delle kills corrisponde ai ticket?!

Sent from my iPhone

OdontoKiller
06-04-2012, 13:57
Di solito gioco a deathmatch a fazioni e la partita finisce quando una fazione raggiunge 100 kills. (dopo l'ultima patch anche 200 kills, meglio cosi dura di più!) Quindi il limite delle kills corrisponde ai ticket?!

Sent from my iPhone

Hai mai giocato a Corsa o Conquista? si perchè ti ho visto io!

In ogni caso il DM è di una bimbominkiosità\inutilità disarmante.. cambiamodalità per carità.. ti perdi il meglio del gioco..

Solid Snake
06-04-2012, 16:00
Hai mai giocato a Corsa o Conquista? si perchè ti ho visto io!

In ogni caso il DM è di una bimbominkiosità\inutilità disarmante.. cambiamodalità per carità.. ti perdi il meglio del gioco..

Sisi gioco anche a corsa! Concordo con te che è meglio del deathmatch...

Sent from my iPhone

Il-Mago
06-04-2012, 23:25
non riuscivo a connettermi ai server ea. nemmeno a fifa12. non so cosa sia successo. per quanto è andato avanti?

IlKebabbaro
07-04-2012, 18:14
Con gli elicotteri sto iniziando ad imparare, ma i jet proprio mi sembrano scarsi -_-

R4iDei
07-04-2012, 19:46
Non so se sono io, ma dopo la patch l'Usas con le frag mi sembra un'arma totalmente inutile, al pari degli altri shotgun con le frag.
Non che non mi faccia piacere...

Che ne dite?

RobbyBtheOriginal
07-04-2012, 21:13
se per frag intenti le pallottole a frammentazione, ho provato ad usarle e fanno letteralmente schifo, sono inutili, 3-4 colpi in pieno petto da medio-piccola distanza e circa il 60% di danno, meglio i pallini da vicino o i dardi che penetrano, alla pallottola non ci sono ancora arrivato:D

ZippyGiulio
07-04-2012, 23:49
Altro video.. :muro:

http://www.youtube.com/watch?v=aVc8kpxUHWU&context=C4730385ADvjVQa1PpcFN2Q5a02LlFtuZEi8dwo0etyVrNC2NBh1I=

arenavsore
08-04-2012, 08:06
Non so se sono io, ma dopo la patch l'Usas con le frag mi sembra un'arma totalmente inutile, al pari degli altri shotgun con le frag.
Non che non mi faccia piacere...

Che ne dite?

Direi che era il minimo depotenziarlo :cool:

R4iDei
08-04-2012, 10:35
Direi che era il minimo depotenziarlo :cool:

E infatti sono contento!
Ma sono passati da un estremo all'altro, adesso è totalmente inutile perchè spara lentissimo!
Dovendo scegliere meglio adesso certo!

Maxmel
08-04-2012, 16:31
E infatti sono contento!
Ma sono passati da un estremo all'altro, adesso è totalmente inutile perchè spara lentissimo!
Dovendo scegliere meglio adesso certo!Patch penosa dai.
Basta leggere i commenti alla news ufficiale. Non c'era nessun bisogno di stravolgere il gameplay che hanno tenuto per 5 mesi. Quello che tutti chiedevano era il nerf dell'usas e del mav e ovviamente il fix dei bug.
Lo hanno fatto (il fix dei bug in parte a me per esempio il sonoro continua a crashare come prima) ma hanno anche cambiato tutto il resto. Che bisogno c'era di andare a toccare praticamente TUTTO?
Per esempio a dispetto delle mie prime impressioni i supressor sono stati effettivamente nerfati in modo indegno e rendono l'arma completamente inutile a range > di 10 metri. Faccio più danno con una pistola. Mai letto critiche sui supressor quindi che bisogno c'era? Ed è solo un'esempio.
Per non parlare della storia dei server. Ho dovuto cercare manualmente i pochi (due o tre) server con i vecchi settaggi rimasti , ovviamente sono sempre pieni e la rotazione di conquista e conquista assalto non esiste più
Ridatemi il vecchio battlefield 3.

thevortex46
08-04-2012, 18:45
ragazzi sapete di solito dopo quanto il prezzo dei DLC scende? Mi riferisco a BF3 back to karkand che è uscito a dicembre a 1200ms, ancora sta a 1200ms dopo 4 mesi

OdontoKiller
08-04-2012, 18:57
ragazzi sapete di solito dopo quanto il prezzo dei DLC scende? Mi riferisco a BF3 back to karkand che è uscito a dicembre a 1200ms, ancora sta a 1200ms dopo 4 mesi

Per BC2 non è mai sceso, quindi qui credo sarà la stessa cosa..

thevortex46
08-04-2012, 20:03
Per BC2 non è mai sceso, quindi qui credo sarà la stessa cosa..

grazie :(

bamba`
08-04-2012, 21:18
Non è ancora arrivato awww :muro:

rainbow six
09-04-2012, 00:05
Scusate l'ignoranza, ma con questo gioco si può giocare senza connessione
internet? o si gioca per foza on-line?

Maxmel
09-04-2012, 00:27
Scusate l'ignoranza, ma con questo gioco si può giocare senza connessione
internet? o si gioca per foza on-line?

c'è la campagna single player che fai off line, ma se vuoi un consiglio lascia perdere...

rainbow six
09-04-2012, 00:32
Ok. Grazie Maxmel. Buonanotte. Ciao

TheZeb
10-04-2012, 07:40
Finalmete ho accattato l' aquilozzo di latta... ammazza che fatica... ma ora da colonnello per passare di grado sono 230.000 punti a botta ... ma sti cazzi !! :muro:

StefanoCsl
10-04-2012, 08:30
Finalmete ho accattato l' aquilozzo di latta... ammazza che fatica... ma ora da colonnello per passare di grado sono 230.000 punti a botta ... ma sti cazzi !! :muro:

ormai sei grande e da te ci si aspetta il meglio, 230000 punti sono anche pochi! :O

:asd:

the marco
10-04-2012, 10:32
Ciao a tutti,
Allora, fra pochi giorni mi arriverà BF3 per PS3, ma mi sorge un dubbio:
- Usando sulla mia arma il silenziatore, che vantaggi ne traggo? Non vengo visto mai sulla mappa, o appaio solamente per un periodo minore?
- Che differenza c'è poi tra il soppressore di fiamma e il silenziatore? Cosa comporta ognuno di questi accessori? Qual è il migliore? :confused:

StefanoCsl
10-04-2012, 10:37
Ciao a tutti,
- Usando sulla mia arma il silenziatore, che vantaggi ne traggo? Non vengo visto mai sulla mappa, o appaio solamente per un periodo minore?
- Che differenza c'è poi tra il soppressore di fiamma e il silenziatore? Cosa comporta ognuno di questi accessori? Qual è il migliore? :confused:

se non usi il silenziatore appari per un breve periodo, se lo usi non appari mentre spari, almeno che tu non venga segnalato da un nemico ovviamente.

Il soppressore di fiamma serve solo a non vedere il lampo mentre si spara, personalmente lo ritengo inutile, ma qualcuno lo usa

OdontoKiller
10-04-2012, 11:13
Ciao a tutti,

Ne abbiamo parlato a dismisura nelle pagine addietro..

E bravo Zeb! ora concentrati nell'alzare i punti al minuto e vedrai come sali di grado, a me una gallina dura non più di 3 giorni.. circa..

OdontoKiller
10-04-2012, 11:25
Chi è CyberGreen!? io se non vi presentate qua non accetto nessuno, è ora di finirla che la gente legge i nomi dei giocatori e invia richieste magari senza nemmno esser iscritto ad HWU.

R4iDei
10-04-2012, 11:51

Io pure :)

E se devo essere sincero mi sono un po' stufato...

R4iDei
10-04-2012, 11:53
E bravo Zeb! ora concentrati nell'alzare i punti al minuto e vedrai come sali di grado, a me una gallina dura non più di 3 giorni.. circa..

Come si fa? Voglio dire, dopo un po' cosa ti inventi?

StefanoCsl
10-04-2012, 12:43
Come si fa? Voglio dire, dopo un po' cosa ti inventi?

in che senso "cosa ti inventi?" :mbe:

RobbyBtheOriginal
10-04-2012, 13:02
Chi è CyberGreen!? io se non vi presentate qua non accetto nessuno, è ora di finirla che la gente legge i nomi dei giocatori e invia richieste magari senza nemmno esser iscritto ad HWU.

qualche pagina dietro ho chiesto se qualcuno si riuniva online per giocare, adesso leggo nella tua firma che c'è un HWU bf3 team, ma il link a cui porta non l'ho capito scusami:D ..in sostanza aggiungo il vostro nick psn e poi se ci si ritrova a caso si gioca?

p.s: il mio nick psn è pressochè uguale al nome qui nel forum se vi aggiungo;)

OdontoKiller
10-04-2012, 13:14
qualche pagina dietro ho chiesto se qualcuno si riuniva online per giocare, adesso leggo nella tua firma che c'è un HWU bf3 team, ma il link a cui porta non l'ho capito scusami:D ..in sostanza aggiungo il vostro nick psn e poi se ci si ritrova a caso si gioca?

p.s: il mio nick psn è pressochè uguale al nome qui nel forum se vi aggiungo;)

Ho corretto il link, portava ad una pagina in mezzo al Thread invece che in prima pagina.

R4iDei
10-04-2012, 13:31
in che senso "cosa ti inventi?" :mbe:

Nel senso: hai un buon k/d ratio e fai abbastanza kill in ogni partita, tiri su i morti ogni volta che puoi, ripari veicoli ogni volta che puoi, bla bla bla

Però io oltre un certo livello di punti al minuto non riesco ad andare. Adesso sono a 238 e avanzo molto lentamente segno che più o meno sono al mio massimo rendimento....
Mi chiedevo se ci fosse qualche tattica particolare da seguire oltre al "devasta ogni cosa che si muove e non morire mai" :D

StefanoCsl
10-04-2012, 13:41
Nel senso: hai un buon k/d ratio e fai abbastanza kill in ogni partita, tiri su i morti ogni volta che puoi, ripari veicoli ogni volta che puoi, bla bla bla

Però io oltre un certo livello di punti al minuto non riesco ad andare. Adesso sono a 238 e avanzo molto lentamente segno che più o meno sono al mio massimo rendimento....
Mi chiedevo se ci fosse qualche tattica particolare da seguire oltre al "devasta ogni cosa che si muove e non morire mai" :D

Non so in che modalita' giochi, ma io che non sono certo un fenomeno ho una media di 274 punti al minuto, adesso sono gallina 11, e, a parte quando incontro i bbk, non mi sono ancora stancato di questo gioco. Prova a cambiare arma, ad imparare a portare qualche mezzo, ecc. Se ne possono dire tante su questo gioco, ma di positivo ha sicuramente il fatto che e' molto longevo

[Alex]
10-04-2012, 14:24

Io a dir la verità non faccio niente di particolare e ho 417 punti al minuto. Gioco soprattutto a conquista e gioco per la squadra, cioè se c'è un mezzo da riparare o qualcuno da rianimare vado senza pensarci, non sto rintanato nell'angolo aspettando che mi passi davanti qualcuno per difendere la bandiera.
Comunque sicuramente la modalità che più ti permette di alzare i punti al minuto è quella; quando giocavo a corsa ero quasi sempre sui 200 anche facendo ottime partite.

NapaxXx83
10-04-2012, 14:44

aiutano molto le medaglie, e le varie stelle servizio che sblocchi, che danno anche 10.000 punti... io in una settimana sono passato da una media punti di 234 a 274...:D

OdontoKiller
10-04-2012, 15:02
aiutano molto le medaglie, e le varie stelle servizio che sblocchi, che danno anche 10.000 punti... io in una settimana sono passato da una media punti di 234 a 274...:D

Appena fatta una partita da 64911 punti.. bella bella.. con Flashdany, Cortigno e Kid quasi 60 kill e 70 minuti di gioco :asd:

Batik
10-04-2012, 15:32
Ciao a tutti!
Domani inizio con BF3. Sono sempre stato su cod,come mi consigliate di iniziare su bf3? Quale tipoligia di giocatore è meglio alle prime armi?Assalto?Cecchino?
Grazie a tutti!

OdontoKiller
10-04-2012, 15:50
Ciao a tutti!
Domani inizio con BF3. Sono sempre stato su cod,come mi consigliate di iniziare su bf3? Quale tipoligia di giocatore è meglio alle prime armi?Assalto?Cecchino?
Grazie a tutti!

Cecchino senz'altro.. se poi riesci anche a saltare ed accoltellare insieme crescerai molto presto come giocatore.. benvenuto! :asd:

nemesis_76
10-04-2012, 16:40
che partitona http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/40557847/4/275142203/

p0Lo
10-04-2012, 18:32
Appena fatta una partita da 64911 punti.. bella bella.. con Flashdany, Cortigno e Kid quasi 60 kill e 70 minuti di gioco :asd:

Non mi ero accorto dell'aggiunta dell'extended mag per l'rpk74m:D
200 colpi,una notizia positiva per me che da supporto si vede l'unico fucile mitragliatore valido non castrato,anzi:cry: sono commosso:cry:

OdontoKiller
10-04-2012, 19:30
Non mi ero accorto dell'aggiunta dell'extended mag per l'rpk74m:D
200 colpi,una notizia positiva per me che da supporto si vede l'unico fucile mitragliatore valido non castrato,anzi:cry: sono commosso:cry:

Ma è da prima della patch che c'è.. te l'avevo pure detto!

ZippyGiulio
10-04-2012, 23:47
voi che impostazioni di controllo avete su xbox? la predefinita?
io ho il controller che cadendo, forse si è rotto qualcosa dentro, ora quando corro cammino ecc mi punta sempre un pò verso il basso.. non sò se cambiare controller o imparare a usare un'altra impostazione.. che dite ?! :rolleyes:

Batik
11-04-2012, 08:17
Cecchino senz'altro.. se poi riesci anche a saltare ed accoltellare insieme crescerai molto presto come giocatore.. benvenuto! :asd:

Grazie,il cecchino è anche quello che m'ispira di più. In cod le mappe son troppo piccole per divertirsi a cecchinare qua e la! in BF3 invece mi han sempre detto di mappe enormi,e i cecchini si divertono!

arenavsore
11-04-2012, 09:13
Grazie,il cecchino è anche quello che m'ispira di più. In cod le mappe son troppo piccole per divertirsi a cecchinare qua e la! in BF3 invece mi han sempre detto di mappe enormi,e i cecchini si divertono!

:mbe:

:help:

OdontoKiller
11-04-2012, 11:15

:mc: :help: :doh:

RobbyBtheOriginal
11-04-2012, 12:49
poveretto dai non trattatelo così solo perchè viene da COD:D
batik ti consiglio prima di prenderci un po' la mano facendo dei deathmatch a fazioni od a squadre, per poi divertirti alla grande con le altre modalità dove sono presenti i veicoli, che secondo me e tutti (o quasi) sono le modalità migliori;)

StefanoCsl
11-04-2012, 13:05
poveretto dai non trattatelo così solo perchè viene da COD:D
batik ti consiglio prima di prenderci un po' la mano facendo dei deathmatch a fazioni od a squadre, per poi divertirti alla grande con le altre modalità dove sono presenti i veicoli, che secondo me e tutti (o quasi) sono le modalità migliori;)

il DM può usarlo solo per imparare i comandi, ma le mappe sono comunque diverse rispetto a Corsa o Conquista. Comunque, scherzi a parte, se vuoi imparare a giocare il cecchino è la qualifica meno indicata perché comunque, volendo o no, ti porta ad essere statico e oltre a non imparare perdi la parte più divertente del gioco che è appunto il gioco di squadra. Io sia per BF3 che per BC2 ho iniziato con il supporto, avendo la possibilità di lasciare munizioni, se le finisci puoi riprenderle senza problemi quindi puoi anche "sprecare" i colpi

Batik
11-04-2012, 13:55
Quindi supporto?
Ma spiegatemi un attimo come funziona.
Devo scegliere delle classi di partita in partita? Le armi poi si possono migliorare?
Datemi qualche info utile! Thank's!

Pan
11-04-2012, 14:02
Sto faticando pesantemente per ottenere il nastro "eliminazione di squadra":
NASTRO ELIMINAZIONE DI SQUADRA
Kit: Qualsiasi
Mod: Consigliata Corsa a squadre/Deatmatch a squadre
Mappa: Qualsiasi
Come: Eliminate l'ultimo componente in vita di una squadra nemica (composta da 3/4 giocatori).
Dovete ottenere due bonus di eliminazione di squadra nella stessa partita e il gioco è fatto.

voi lo avete preso? avete qualche suggerimento? ho tutti i nastri mi manca solo quello.. :stordita:

StefanoCsl
11-04-2012, 14:06
Quindi supporto?
Ma spiegatemi un attimo come funziona.
Devo scegliere delle classi di partita in partita? Le armi poi si possono migliorare?
Datemi qualche info utile! Thank's!

Credo che queste cose piuttosto che fartele spiegare le vedi meglio giocandoci, comunque la classe la puoi cambiare ogni volta che muori o puoi prendere i vari kit (assalto, supporto, geniere, scout) ai morti. Ovviamente prendendoli da terra usi quello che usavano loro e non le tue configurazioni ;)

Io non ti consiglio supporto o altre classi, semplicemente di non fissarti su una classe specifica, soprattutto all'inizio cambiale in modo da conoscerle tutte. Poi a seconda delle mappe o di come vanno le partite puoi decidere di prendere una classe piuttosto che un'altra. Alcune sono più adatte in determinate mappe, ad esempio un geniere (lanciarazzi e kit riparatore dei mezzi) è poco utile in "Operazione Metro" dove l'azione si svolge all'interno di una stazione Metro, senza alcun mezzo

Batik
11-04-2012, 16:00
Ok grazie,non vedo l'ora di iniziare...!

p0Lo
11-04-2012, 16:45
Ma è da prima della patch che c'è.. te l'avevo pure detto!

Eh,sono un pò distratto:p

Batik
11-04-2012, 20:50
Ho iniziato a giocare con partita veloce perchè cercando i server mi è rimasto in caricamento per 10 minuti.
Inizio a giocare,scelgo la classe e parto. Muoio. Quando riprendo non vedo più l'arma davanti a me,non posso sparare,non ho niente..ma com'è possibile?

Premetto che per aggiornamento iniziale e installazione ci è voluto circa 80 minuti...

Qualcuno mi può aiutare?

p0Lo
11-04-2012, 21:54
Ho iniziato a giocare con partita veloce perchè cercando i server mi è rimasto in caricamento per 10 minuti.
Inizio a giocare,scelgo la classe e parto. Muoio. Quando riprendo non vedo più l'arma davanti a me,non posso sparare,non ho niente..ma com'è possibile?

Premetto che per aggiornamento iniziale e installazione ci è voluto circa 80 minuti...

Qualcuno mi può aiutare?

Risposta una sola,stò gioco è una merda,tra ieri ed oggi continua a freezare,e non solo a me.Hanno sistemato alcune cose e peggiorate molte altre...:mad:

Cortigno2
12-04-2012, 05:30
A me questa cosa dei server privati mi stà un po' rompendo. Intendo dire che è una palla entrare in quei server dove hanno aumentato a dismisura i punti che necessitano per la vittoria, così le partite durano anche un ora. Non sempre uno ha il tempo o la voglia di restare attaccato al gioco e poi con il fatto che spesso si inchioda il gioco (parlo per la Play) magari tutti i progressi ottenuti su veicoli o altro vanno persi, come mi è successo a me ieri sera che dopo tanto sono riuscito a killare con un aereo ma non mi è venuto riconosciuto niente perchè quando si è finito il game la PS3 si è inchidata sui titoli di coda :mad: Non ho potuto nenahce salutare gli amici che stavano giocando con me :cry:

TheZeb
12-04-2012, 08:07
Guardate i video di questo canale !! :eek:

http://www.youtube.com/user/FPSRussia/featured

:eek: :eek:

Batik
12-04-2012, 08:14
Sono riuscito a fare una partita! Incredibile!
Cioè ragazzi...non è possibile una cosa del genere. Ho riavviato 4 volte la play nel giro di 1 ora. L'arma scompariva.

Ho tolto tutto,disinstallato e reinstallato e sembrava funzionasse.

Ma spiegatemi una cosa: devo collegarmi ai server oppure devo fare una partita veloce per giocare? Non capisco..

StefanoCsl
12-04-2012, 08:48

Qualcuno mi può aiutare?
Anzi che non ti capita di vedere il braccio sopra la testa, come succedeva prima con le armi della patch :rolleyes:
Purtroppo questo gioco ha più bug che lati positivi

A me questa cosa dei server privati mi stà un po' rompendo. Intendo dire che è una palla entrare in quei server dove hanno aumentato a dismisura i punti che necessitano per la vittoria, così le partite durano anche un ora. Non sempre uno ha il tempo o la voglia di restare attaccato al gioco e poi con il fatto che spesso si inchioda il gioco (parlo per la Play) magari tutti i progressi ottenuti su veicoli o altro vanno persi, come mi è successo a me ieri sera che dopo tanto sono riuscito a killare con un aereo ma non mi è venuto riconosciuto niente perchè quando si è finito il game la PS3 si è inchidata sui titoli di coda :mad: Non ho potuto nenahce salutare gli amici che stavano giocando con me :cry:
I server privati sono un'idea per spillare altri soldi alle persone, giocare in un server privato che non sia il tuo spesso peggiora le partite, quindi siamo costretti ad acquistarne. Inoltre la possibilità di kickare i giocatori dalle partite scriteriatamente è ridicolo, qualche giorno fa entro in una partita, inizio a giocare tranquillamente e muoio (ci sta!) vedo un aereo disponibile e faccio il respawn lì, appena decollato mi trovo davanti un elicottero e lo distruggo, poi mi metto in coda ad un aereo, inizio a sparare e vengo kickato! :mad:
Poi ci sono i server in cui non si possono usare determinate armi e se le usi ti kickano, ma non sarebbe più semplice disattivarle mantenendo comunque una partita classificata? Ieri con gli altri facevamo una partita in cui erano vietati i fucili a pompa, eppure molti li usavano tranquillamente. Devono sistemare la gestione dei server o almeno permettere di visualizzare i pochi server ufficiali rimasti

Sono riuscito a fare una partita! Incredibile!
Cioè ragazzi...non è possibile una cosa del genere. Ho riavviato 4 volte la play nel giro di 1 ora. L'arma scompariva.

Ho tolto tutto,disinstallato e reinstallato e sembrava funzionasse.

Ma spiegatemi una cosa: devo collegarmi ai server oppure devo fare una partita veloce per giocare? Non capisco..
Se fai una ricerca tra i server puoi scegliere quello che preferisci a seconda delle mappe e modalità, inoltre ti consiglio di selezionare "Europe" nella regione, perché gli Americani hanno un ping anni luce avanti al nostro. Se selezioni partita rapida, ti trova la prima partita disponibile.

Batik
12-04-2012, 09:00
Allora proverò a far una ricerca.. è che ieri sono rimasto in caricamento per 10 minuti senza giocare. a quel punto poi ho riavviato tutto...
Il gioco è bello,fatto bene...ma se vogliono diventare più grossi di cod devono migliorare tantissimo ancora....

p0Lo
12-04-2012, 09:06
I server privati sono un'idea per spillare altri soldi alle persone, giocare in un server privato che non sia il tuo spesso peggiora le partite, quindi siamo costretti ad acquistarne. Inoltre la possibilità di kickare i giocatori dalle partite scriteriatamente è ridicolo, qualche giorno fa entro in una partita, inizio a giocare tranquillamente e muoio (ci sta!) vedo un aereo disponibile e faccio il respawn lì, appena decollato mi trovo davanti un elicottero e lo distruggo, poi mi metto in coda ad un aereo, inizio a sparare e vengo kickato! :mad:
Poi ci sono i server in cui non si possono usare determinate armi e se le usi ti kickano, ma non sarebbe più semplice disattivarle mantenendo comunque una partita classificata? Ieri con gli altri facevamo una partita in cui erano vietati i fucili a pompa, eppure molti li usavano tranquillamente. Devono sistemare la gestione dei server o almeno permettere di visualizzare i pochi server ufficiali rimasti

Difatti se vai in un server privato di altri e vedono che dai loro filo da torcere ti kickano...bravi,complimenti!!Per la serie <Server da bbk>:mad:

StefanoCsl
12-04-2012, 09:07
Allora proverò a far una ricerca.. è che ieri sono rimasto in caricamento per 10 minuti senza giocare. a quel punto poi ho riavviato tutto...
Il gioco è bello,fatto bene...ma se vogliono diventare più grossi di cod devono migliorare tantissimo ancora....

Il gioco secondo me è decisamente più bello di COD. Non ho MW3, ma ho giocato a MW2 e mi è stato detto che sono praticamente uguali. Purtroppo BF3 è stato appesantito troppo, e questo ha causato freeze e bug.

StefanoCsl
12-04-2012, 09:09
Difatti se vai in un server privato di altri e vedono che dai loro filo da torcere ti kickano...bravi,complimenti!!Per la serie <Server da bbk>:mad:

già :(
Fino ad ora sono stato kickato 2 volte, l'altra volta in Caspian Border è successo perché sono rinato in base (non avevamo bandiere), non c'erano carri ed ho visto che in volo non c'era il nostro elicottero, così decido di aspettarlo e vengo kickato... secondo loro dovevo farmela a piedi?! :muro:

p0Lo
12-04-2012, 09:11

Non sò che caspita di munizioni usano,spero per loro che abbiano la licenza e stiano in un posto adatto per sparare.
Io tra porto d'armi di caccia e quello sportivo al poligono posso dire che mi sembra il tutto fuorilegge quel video,saranno cacchi loro.
Cmq sparare con un m4 non è male(ma a colpo singolo però,e calibro ridotto)...

p0Lo
12-04-2012, 09:13
già :(
Fino ad ora sono stato kickato 2 volte, l'altra volta in Caspian Border è successo perché sono rinato in base (non avevamo bandiere), non c'erano carri ed ho visto che in volo non c'era il nostro elicottero, così decido di aspettarlo e vengo kickato... secondo loro dovevo farmela a piedi?! :muro:

Certamente,a piedi sei un bersaglio molto ghiotto:D

StefanoCsl
12-04-2012, 09:17
Certamente,a piedi sei un bersaglio molto ghiotto:D

In Caspian Border poi! La base era quella verso A, quindi dovevo attraversare la prateria a piedi con Aerei, Elicotteri, cecchini e carri... quanti passi avrei potuto fare prima di morire?! :mc:

p0Lo
12-04-2012, 09:22
In Caspian Border poi! La base era quella verso A, quindi dovevo attraversare la prateria a piedi con Aerei, Elicotteri, cecchini e carri... quanti passi avrei potuto fare prima di morire?! :mc:

Cmq nessuno ha mai sottolineato l'importanza della scelta delle mimetiche nelle opzioni di gioco(è un casino lo sò,ogni volta cambiare)
Non sono solo orpelli estetici,ma in mappe come Karkand usare la mimetica stile desert aiuta molto più del nero forze speciali(visibilità e successiva segnalazione da parte del nemico).
Cmq anche se ti mettevi quella verde prato ti beccavano lo stesso:D

p0Lo
12-04-2012, 09:26
Cmq io non sono più in grado di migliorare tanto,ratio fermo a 1.55 da una vita(usas e mitraglioni poi castrati aiutavano)e punti/min fermi a 368/369
Non c'è verso,e dopo la patch la qualità delle partite è andata a mignotte.
Ok,va bene per l'USAS(anche troppo castrato in tutte le munizioni)ma i mitragliatori proprio no,e sfido ad usare il bipode in situazioni concitate...:(

p0Lo
12-04-2012, 09:29
Devo ancora provarlo,ma ieri uno mi killava da distanze siderali con il Dao 12 e munizioni a dardi(che l'abbiano potenziato?)
Mi pare che stia diventando la fiera del Dao
Sempre ieri ho riprovato l'usas con pallini,discreta prestazione,ma tutti gli altri fucili con le medesime munizioni sembrano più potenti(e di tanto)
Ma non dovevano depotenziare solo le frag??(sull'usas intendo):confused:

StefanoCsl
12-04-2012, 10:02
Cmq nessuno ha mai sottolineato l'importanza della scelta delle mimetiche nelle opzioni di gioco(è un casino lo sò,ogni volta cambiare)
Non sono solo orpelli estetici,ma in mappe come Karkand usare la mimetica stile desert aiuta molto più del nero forze speciali(visibilità e successiva segnalazione da parte del nemico).
Cmq anche se ti mettevi quella verde prato ti beccavano lo stesso:D
Hai ragione, io le mimetiche non le cambio mai. Anche perché secondo la selezione è gestita male, dovrebbero dare la possibilità di impostarla per tutte le qualifiche e non solo una alla volta. Se in una partita decido di cambiare classe, oltre a scegliere le armi poi devo scegliere anche la mimetica, oppure dovrebbero farla impostare dal menu di respawn come per le armi, invece di dover andare necessariamente nel menu classi. Non so se avete notato che dopo la patch nel menu principale è possibile scegliere esercito americano e russo per la selezione delle armi... era ora! :rolleyes:

Devo ancora provarlo,ma ieri uno mi killava da distanze siderali con il Dao 12 e munizioni a dardi(che l'abbiano potenziato?)
Mi pare che stia diventando la fiera del Dao
Sempre ieri ho riprovato l'usas con pallini,discreta prestazione,ma tutti gli altri fucili con le medesime munizioni sembrano più potenti(e di tanto)
Ma non dovevano depotenziare solo le frag??(sull'usas intendo):confused:

Ho notato anche io questa cosa, nessuno usa più l'USAS ma molti il DAO o 870MCS. Io ieri ho scoperto il piacere dell'RPK-74M con il caricatore da 200 colpi, è devastante :eek:

Comunque ieri ho preso la stella di servizio con lo scout, mi mancava solo quella! :sofico:

Batik
12-04-2012, 10:03
Altra cosa: devo per forza scaricare un caricatore per uccidere un nemico?
Non esiste una sorta di veterano di cod per uccidere + in fretta(e + reale) un nemico?
grazie

StefanoCsl
12-04-2012, 10:04
Altra cosa: devo per forza scaricare un caricatore per uccidere un nemico?
Non esiste una sorta di veterano di cod per uccidere + in fretta(e + reale) un nemico?
grazie

sì, quando scegli il server nei filtri imposta "Fanatico", vengono giù più facilmente ma se non ricordo male toglie anche la visuale morte, i colpi rimanenti in basso a destra e credo anche la mappa

p0Lo
12-04-2012, 10:11
Ho notato anche io questa cosa, nessuno usa più l'USAS ma molti il DAO o 870MCS. Io ieri ho scoperto il piacere dell'RPK-74M con il caricatore da 200 colpi, è devastante :eek:

L'RPK 74M è l'unico fucile mitragliatore valido rimasto per il supporto:(

StefanoCsl
12-04-2012, 10:20
L'RPK 74M è l'unico fucile mitragliatore valido rimasto per il supporto:(

hai ragione, pensare che prima lo usavo pochissimo. Fino alla patch solo M27-IAR, ma adesso è inutilizzabile. Anche il fidato FAMAS del medico mi sembra peggiorato moltissimo e pensare che volevo sbloccare gli ultimi 2 accessori

R4iDei
12-04-2012, 12:49

Beh l'usas con le frag è stato depotenziato MOLTO e aggiungerei per fortuna!

Con il DAO + frag ci avevo fatto molte kill pre-patch e come avevo già scritto ripeto che non era particolarmente devastante rispetto alle classiche mitragliatrici e rispetto al "vecchio" usas manco a parlarne!
Io lo usavo perchè mi dava molto gusto, quasi quasi lo riprovo :D

StefanoCsl
12-04-2012, 12:51

Con il DAO + frag ci avevo fatto molte kill pre-patch e come avevo già scritto ripeto che non era particolarmente devastante rispetto alle classiche mitragliatrici e rispetto al "vecchio" usas manco a parlarne!

Sull'USAS sono d'accordo, l'ho riprovato anche io per curiosità, adesso le frag sono inutili, meglio i pallini. Il DAO l'ho provato solo una volta prima della patch, ma adesso vedo che lo usano in molti quindi suppongo lo abbiano potenziato

p0Lo
12-04-2012, 12:52

A parte le frag,sembra che ora molti usino il Dao con i dardi,con conseguenze devastanti.

NapaxXx83
12-04-2012, 12:56
Sopratutto in operation Metro, trovi DAO a tutto spiano...

StefanoCsl
12-04-2012, 13:02
A parte le frag,sembra che ora molti usino il Dao con i dardi,con conseguenze devastanti.

Sopratutto in operation Metro, trovi DAO a tutto spiano...

esatto :rolleyes:

ZippyGiulio
12-04-2012, 13:54
http://www.battlefield.com/it/battlefield3/blog/rifinire-lesperienza-deathmatch-in-battlefield-3

Leggete!! :fagiano:

R4iDei
12-04-2012, 13:56
Sull'USAS sono d'accordo, l'ho riprovato anche io per curiosità, adesso le frag sono inutili, meglio i pallini. Il DAO l'ho provato solo una volta prima della patch, ma adesso vedo che lo usano in molti quindi suppongo lo abbiano potenziato

Io ho la mia teria, e cioè che adesso semplicemente non vale la pena usare ancora l'usas:
-Non ti da un vantaggio netto come prima
-Agli occhi di chi uccidi continui ad apparire come un maledetto lamer (anche se ora è un'arma normale :D)
-Se non levi il dito dal grilletto ha un sacco di recoil (l'hanno aumentato)

Quindi insomma penso che il Dao sia come prima e l'usas è peggiorato, ma ovviamente non lo so con certezza!

I dardi li avevo provati ma boh, non mi convincono, mi sembra di sparare aria :confused:

StefanoCsl
12-04-2012, 14:23
Io ho la mia teria, e cioè che adesso semplicemente non vale la pena usare ancora l'usas:
-Agli occhi di chi uccidi continui ad apparire come un maledetto lamer (anche se ora è un'arma normale :D)

Quindi insomma penso che il Dao sia come prima e l'usas è peggiorato, ma ovviamente non lo so con certezza!

I dardi li avevo provati ma boh, non mi convincono, mi sembra di sparare aria :confused:

boh, sarà come dici tu. Forse allora anche il DAO andava nerfato perché secondo me, anche se non come l'USAS di prima, adesso è devastante sia al corto che al medio raggio. I dardi servono per trapassare i bersagli (nemici o coperture) ma fanno meno danno dei pallini... il che mi sembra un paradosso :rolleyes:

R4iDei
12-04-2012, 14:37
boh, sarà come dici tu. Forse allora anche il DAO andava nerfato perché secondo me, anche se non come l'USAS di prima, adesso è devastante sia al corto che al medio raggio. I dardi servono per trapassare i bersagli (nemici o coperture) ma fanno meno danno dei pallini... il che mi sembra un paradosso :rolleyes:

Ah ok per dardi intendi le flechettes, pensavo ti riferissi alla pallottola (slug) :)

arenavsore
12-04-2012, 18:11
Non so se avete notato che dopo la patch nel menu principale è possibile scegliere esercito americano e russo per la selezione delle armi... era ora! :rolleyes:

Cacchio questa mi è nuova, thanks Ste! ;)

hai ragione, pensare che prima lo usavo pochissimo. Fino alla patch solo M27-IAR, ma adesso è inutilizzabile. Anche il fidato FAMAS del medico mi sembra peggiorato moltissimo e pensare che volevo sbloccare gli ultimi 2 accessori

L'm27-iar io lo uso sempre col supporto con successo, hanno migliorato molto il bipode che ora fa quello che gli si dice. Quindi lascio bipode e alternativamente laser e silenziatore in base alle mappe. Se si spara a raffiche di 3-4 colpi è ottimo.

sapo83
12-04-2012, 20:26
Sto faticando pesantemente per ottenere il nastro "eliminazione di squadra":

voi lo avete preso? avete qualche suggerimento? ho tutti i nastri mi manca solo quello.. :stordita:

Io ne ho 6 di quei nastri ma non ho idea di come e quando li ho presi, considera che penso per il 95% del tempo sono in modalità conquista e a deathmatch ho fatto solo qualche partita per completare le assegnazioni...

io ho lo sfondo della ps dei professional russian, è uno spettacolo, prova a cercarlo in rete...

Io tutto sto prob coi server privati non lo vedo... se fai la ricerca server e scrivi "dice" ti trova i server ufficiali. Io ne ho salvati una decina tra i preferiti e poi ne ho anche salvato qualcuno privato che ho provato e dove tutti si comportavano bene... quando hai un discreto numero di server tra i preferiti fai in fretta a trovare una buona partita in cui entrare...

Batik
13-04-2012, 09:17
Io tutto sto prob coi server privati non lo vedo... se fai la ricerca server e scrivi "dice" ti trova i server ufficiali. Io ne ho salvati una decina tra i preferiti e poi ne ho anche salvato qualcuno privato che ho provato e dove tutti si comportavano bene... quando hai un discreto numero di server tra i preferiti fai in fretta a trovare una buona partita in cui entrare...

Grazie,allora proverò a cercare i server ufficiali,non lo sapevo.

Ieri finalmente sono riuscito a giocare bene. Bene nel senso di connessione,perchè io sono una mezza cartuccia.. Al momento lo trovo + difficile di cod,ma anche + bello. Le mappe sono fantastiche,puoi andar ovunque o quasi. Fare il cecchino qui è una figata mostruosa.

Al momento sono livello 2,trovo però che le armi che ora fanno abbastanza pena.. ne ho raccolte alcune sui campi di giocatori di livelli + alti e sono NETTAMENTE

Batik
13-04-2012, 09:19

Ieri finalmente sono riuscito a giocare bene. Bene nel senso di connessione,perchè io sono una mezza cartuccia.. Al momento lo trovo + difficile di cod,ma anche + bello. Le mappe sono fantastiche,puoi andar ovunque o quasi. Fare il cecchino qui è una figata mostruosa.

Al momento sono livello 2,trovo però che le armi che ora fanno abbastanza pena.. ne ho raccolte alcune sui campi di giocatori di livelli + alti e sono NETTAMENTE migliori! Da che livello circa potrò avere armi migliori?

Altra cosa: per i mezzi,aerei,elicotteri ecc vanno presi subito all'inizio del match?Se li perdi non c'è modo di prenderli durante la battaglia?

StefanoCsl
13-04-2012, 09:28

Al momento sono livello 2,trovo però che le armi che ora fanno abbastanza pena.. ne ho raccolte alcune sui campi di giocatori di livelli + alti e sono NETTAMENTE migliori! Da che livello circa potrò avere armi migliori?

Altra cosa: per i mezzi,aerei,elicotteri ecc vanno presi subito all'inizio del match?Se li perdi non c'è modo di prenderli durante la battaglia?

Ti consiglio vivamente di cercare i server ufficiali, ieri sono stato bandito per l'ennesima volta senza aver fatto nulla di male... a parte uccidere i nemici! :rolleyes:

Altro consiglio, per divertirti evita il cecchino e gioca per la squadra, a parte che farai punti a valanga ti divertirai molto di più. I mezzi li puoi prendere in qualsiasi momento, aerei ed elicotteri si trovano nella base mentre i carri puoi anche trovarli lungo la mappa conquistando delle bandiere. Il discorso armi è particolare, io mi trovo molto bene con le armi iniziali e spesso quelle che sblocco successivamente le scarto subito dopo averle provate

p0Lo
13-04-2012, 09:50

L'M27iAR è rimasto identico alla pre-patch,solo che in mancanza di mitragliatori(specie x fuoco di sopressione)si preferisce di gran lunga l'RPK(200 colpi contro i 45 dell'm27).
Il resto delle armi specifiche di supporto è inutile,a meno di appostamenti in luoghi abb sicuri per poter utilizzare il bipode(difesa di una mcom per fare un'esempio):O

p0Lo
13-04-2012, 09:54

Ma,provati ieri sul saiga k(i dardi),sono migliorati,sembra abbiano una rosa più ristretta(quindi bisogna essere un'attimino più precisi e una portata maggiore.

p0Lo
13-04-2012, 09:56
http://www.battlefield.com/it/battlefield3/blog/rifinire-lesperienza-deathmatch-in-battlefield-3

Leggete!! :fagiano:

Stanno avvicinandosi a Call of Duty ragazzi miei,se curano molto il team Deathmatch e non tanto il resto,possono trovare le scuse che vogliono.
I prossimi DLC ne sono la conferma...a stò punto vado di MW3 se voglio giocare in quella maniera!:mad:

p0Lo
13-04-2012, 09:58
Ah ok per dardi intendi le flechettes, pensavo ti riferissi alla pallottola (slug) :)

La pallottola è inutile,anche se armata sull'USAS pre-patch

StefanoCsl
13-04-2012, 10:05
L'M27iAR è rimasto identico alla pre-patch,solo che in mancanza di mitragliatori(specie x fuoco di sopressione)si preferisce di gran lunga l'RPK(200 colpi contro i 45 dell'm27).
Il resto delle armi specifiche di supporto è inutile,a meno di appostamenti in luoghi abb sicuri per poter utilizzare il bipode(difesa di una mcom per fare un'esempio):O
Non mi sembra uguale. Prima della patch quando volevo migliorare il rateo prendevo l'M27 e facevo stragi, adesso hanno aumentato il rinculo e non ne prendo uno, almeno che non faccio raffiche molto brevi, ma se ti trovi davanti uno con il pompa e fai raffiche brevi sei morto.

Stanno avvicinandosi a Call of Duty ragazzi miei,se curano molto il team Deathmatch e non tanto il resto,possono trovare le scuse che vogliono.
I prossimi DLC ne sono la conferma...a stò punto vado di MW3 se voglio giocare in quella maniera!:mad:
Sono pienamente d'accordo, cercano di prendere il bacino di utenza di COD, senza capire che così perdono i fan storici di battlefield :O

GhinghinO
13-04-2012, 11:08
se si avvicinano a cod come modalità multiplayer, "getto la spugna" e cambio genere di gioco :O

TheZeb
13-04-2012, 12:46
TADAAAA' tutti i nastri presi ! :O

http://www.freeimagehosting.net/t/zevcm.jpg (http://www.freeimagehosting.net/zevcm)

OdontoKiller
13-04-2012, 12:49

http://www.freeimagehosting.net/t/zevcm.jpg (http://www.freeimagehosting.net/zevcm)

Bravo mo' pija eeeeeeee medaglie :asd:

TheZeb
13-04-2012, 12:49
La pallottola è inutile,anche se armata sull'USAS pre-patch

chi è quella strabonazza tettona che hai sutto battlelog ?? :oink:

TheZeb
13-04-2012, 12:50
Bravo mo' pija eeeeeeee medaglie :asd:

com'è il fucile a pompa che hai sbloccato con l' assegnazione ?

OdontoKiller
13-04-2012, 12:58
com'è il fucile a pompa che hai sbloccato con l' assegnazione ?

Boh, dopo la patch non l'ho più provato, prima della patch era identico all'USAS però con tempi di ricarica superiori..

StefanoCsl
13-04-2012, 13:04

a me manca solo quello delle puncicate, ma da dopo la patch mi sembra così difficile pugnalare qualcuno e ucciderlo. Per le assegnazioni invece mancano sempre quelle maledette 4 uccisioni con la "GIPPETTA", altra cosa difficile perché è presente solo nelle mappe di B2K, non sempre riesco a prenderla e quando ci riesco mi ammazzano! :muro:

R4iDei
13-04-2012, 13:43

Peccato che l'ultima patch abbia allontanato il gameplay ulteriormente da cod dato che si muore e si uccide meno facilmente e molte armi hanno piu rinculo!

GhinghinO
13-04-2012, 13:45
se non erro per fare quella della jeep non bisogna farle tutte in un round ma sono accumulabili.

OdontoKiller
13-04-2012, 13:49
se non erro per fare quella della jeep non bisogna farle tutte in un round ma sono accumulabili.

:winner:

p0Lo
13-04-2012, 17:39
chi è quella strabonazza tettona che hai sutto battlelog ?? :oink:

Non dire così,è casta e pura:D :D :D

p0Lo
13-04-2012, 17:49
Oggi veramente una rottura di pelotas,vado su un server privato con Cortigno ed un'altro amico,Operation Metro...come supporto mi armo di Saiga K con Kobra e Dardi,faccio un mezzo massacro,tipo 50K/12D,l'admin mi butta fuori:(
Gentilmente rientro nella partita,stessa fazione e squadra,stesse armi,faccio tipo 12K/2D,butta fuori cortigno e poi me:mad:
Stavamo vincendo,mi armo di pazienza rientro,2 sec e vinciamo la partita e prendo 700 punti...ma vaffanc**o admin del cavolo.Ti ho ucciso troppe volte??
Ti sei arrabbiato??:nera: :nera: :nera: poveretto,l'admin piange se lo uccidi 4 volte di fila:sbonk:

Stò un pò incazzed,ma tanto proprio:incazzed:

Quindi uscito da questo schifo di server(ghost -- evitatelo come la peste,tutti bbk)ricerco un pò di server ufficiali DICE e joino:D
Fatte 3 partite di cui 2 freezate:eek:
Ah si,dimenticavo:doh: sistemeranno tutto con la prox patch!!:muro:

p0Lo
13-04-2012, 17:51
Peccato che l'ultima patch abbia allontanato il gameplay ulteriormente da cod dato che si muore e si uccide meno facilmente e molte armi hanno piu rinculo!

Forse come fisica delle armi ti dò ragione,ma con i prox DLC ed i cambiamenti sopratutto ai Deathmatch,mi sà proprio che ci sbattiamo addosso a Cod.

StefanoCsl
13-04-2012, 19:53
Oggi veramente una rottura di pelotas,vado su un server privato con Cortigno ed un'altro amico,Operation Metro...come supporto mi armo di Saiga K con Kobra e Dardi,faccio un mezzo massacro,tipo 50K/12D,l'admin mi butta fuori:(
Gentilmente rientro nella partita,stessa fazione e squadra,stesse armi,faccio tipo 12K/2D,butta fuori cortigno e poi me:mad:
Stavamo vincendo,mi armo di pazienza rientro,2 sec e vinciamo la partita e prendo 700 punti...ma vaffanc**o admin del cavolo.Ti ho ucciso troppe volte??
Ti sei arrabbiato??:nera: :nera: :nera: poveretto,l'admin piange se lo uccidi 4 volte di fila:sbonk:

Quindi uscito da questo schifo di server(ghost -- evitatelo come la peste,tutti bbk)ricerco un pò di server ufficiali DICE e joino:D
forse erano vietati i pompa, ora si devono leggere i "regolamenti" prima di giocare

Cortigno2
14-04-2012, 05:59

Confermo in toto il server si chiama " tim ghost server" , non aveva nessun divieto specifico per poter giocare, oltre quello sottinteso ( evidentemente) di non uccidere troppe volte l'amministratore:muro:
Dice bene il buon p0Lo bisogna cercare server solo ufficiali, i privati hanno troppe pecche.

RobbyBtheOriginal
14-04-2012, 10:42
Per chi si chiedeva come si facesse l'uccisione di squadra o la rianimazione di squadra nei DM, a me ieri è capitato di rianimare il mio caposquadra (appena iniziata la partita) ed ha funzionato.. penso quindi sia uguale per l'uccisione di squadra, anche se non ne sono sicuro:p

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

p0Lo
14-04-2012, 10:49
Volevo informare a chi mi chiede l'amicizia sul PSN,visto che quà ce ne sono di nuovi,di dirmi se fanno parte di questo forum e magari che nick hanno(nel forum)
Thanks!:)

IlKebabbaro
14-04-2012, 12:36
Ciao a tutti avevo una domanda molto importante! Come avete visto non gioco a bf3 da molto ma solo perchè il gioco me lo aveva prestato un mio amico! (E mi ero comprato il pass) Ora che se lo è ripreso se io mi compro il gioco usato devo ricomprare un altro pass? o cosa? Sapete quanto costa usato?

StefanoCsl
14-04-2012, 13:09
Per chi si chiedeva come si facesse l'uccisione di squadra o la rianimazione di squadra nei DM, a me ieri è capitato di rianimare il mio caposquadra (appena iniziata la partita) ed ha funzionato.. penso quindi sia uguale per l'uccisione di squadra, anche se non ne sono sicuro:p

Scusate l'OT, come fai a scrivere con Tapatalk visto che a me non funziona con questo forum?! :confused:

Volevo informare a chi mi chiede l'amicizia sul PSN,visto che quà ce ne sono di nuovi,di dirmi se fanno parte di questo forum e magari che nick hanno(nel forum)
Thanks!:)
Quoto, ogni tanto rifiuto richieste di amicizia e poi scopro che sono del forum

Ciao a tutti avevo una domanda molto importante! Come avete visto non gioco a bf3 da molto ma solo perchè il gioco me lo aveva prestato un mio amico! (E mi ero comprato il pass) Ora che se lo è ripreso se io mi compro il gioco usato devo ricomprare un altro pass? o cosa? Sapete quanto costa usato?
il passcode dovrebbe andare bene ugualmente, quello ormai è tuo e non credo sia legato al gioco

bamba`
14-04-2012, 13:10
sbaglio o il pass rimane associato alla console?

hai il gioco installato, secondo me dovrebbe bastarti il dvd

IlKebabbaro
14-04-2012, 15:00
sbaglio o il pass rimane associato alla console?

hai il gioco installato, secondo me dovrebbe bastarti il dvd

Perfetto grazie mille! avete idea del costo di bf3, USATO? :)

OdontoKiller
14-04-2012, 15:05

Non lo pagare più di 20 euro

StefanoCsl
14-04-2012, 15:12

Sono d'accordo, altrimenti ti conviene prenderlo nuovo senza utilizzare il nuovo passcode così potrai rivenderlo bene ;)

the marco
14-04-2012, 15:27
Ciao a tutti,
Ho BF3 per PS3 e vorrei chiedervi una cosa... con i lanciamissili non a fuoco libero, ma con l'aggancio, come si fa appunto ad agganciare il veicolo?
Mi spiego meglio, io prendo il lanciamissili, lo punto contro il veicolo, ma anche aspettando qualche secondo non riesco a sparare e il joystick vibra...
Come devo fare quindi per sparare questi santi razzi?
grazie in anticipo!

StefanoCsl
14-04-2012, 15:32
Ciao a tutti,
Ho BF3 per PS3 e vorrei chiedervi una cosa... con i lanciamissili non a fuoco libero, ma con l'aggancio, come si fa appunto ad agganciare il veicolo?
Mi spiego meglio, io prendo il lanciamissili, lo punto contro il veicolo, ma anche aspettando qualche secondo non riesco a sparare e il joystick vibra...
Come devo fare quindi per sparare questi santi razzi?
grazie in anticipo!

I missili ad aggancio (Isla e Stinger) agganciano solo velivoli (aerei ed elicotteri), li tieni nel mirino e fai fuoco quando il quadratino ed il suono sono fissi (lag permettendo). Il Javelin invece serve per agganciare veicoli terrestri oppure velivoli, ma solo se sono stati prima designati con il laser, dal Soflam, un elicottero con designatore laser o la terza postazione del carro ;)

the marco
14-04-2012, 15:46
ok grazie mille! :)

p0Lo
14-04-2012, 17:31
I missili ad aggancio (Isla e Stinger) agganciano solo velivoli (aerei ed elicotteri), li tieni nel mirino e fai fuoco quando il quadratino ed il suono sono fissi (lag permettendo). Il Javelin invece serve per agganciare veicoli terrestri oppure velivoli, ma solo se sono stati prima designati con il laser, dal Soflam, un elicottero con designatore laser o la terza postazione del carro ;)

Ma al Javelin non serve il soflam,almeno per i veicoli terrestri.

p0Lo
14-04-2012, 17:31

Visto com'è dopo patch non pagatelo più di 10 euro:p

rinbaubau
14-04-2012, 22:10
Ieri sera ho giocato parecchio a Batterfield III in multi dopo tanto tempo che non ci giocavo.
Mi son divertito non poco, unica che ovviamente lo si dovrebbe giocare organizzati in squadra per goderselo appieno.
VI serve un soldato semplice da arruolare? :p

P.S. Sono su PS3 ;)

ZippyGiulio
15-04-2012, 00:19
Ora che ho ritrovato i server classici Dice, a me il post patch piace, e tanto..
Ho iniziato a usare molto di più il geniere rispetto all'assalto e devo dire che rende parecchio far saltare i mezzi di terra..
Per i server privati invece, mi trovo bene, successo solo una volta di essere buttato fuori, ma usavo le armi in only knife( le usavano tutti :sofico: )
Per il resto ci sta anche fare partite da 400/450 ticket... durano leggermente di più, ma si fanno più nastri ecc e ce la si combatte di più..
Qualche volta capita di fare ancora quelle da 1750, ma una volta ogni tanto ci sta anche quella.. Pro patch ne voglio un'altra! :stordita:

GhinghinO
15-04-2012, 10:14
Ora che ho ritrovato i server classici Dice, a me il post patch piace, e tanto..
Ho iniziato a usare molto di più il geniere rispetto all'assalto e devo dire che rende parecchio far saltare i mezzi di terra..
Per i server privati invece, mi trovo bene, successo solo una volta di essere buttato fuori, ma usavo le armi in only knife( le usavano tutti :sofico: )
Per il resto ci sta anche fare partite da 400/450 ticket... durano leggermente di più, ma si fanno più nastri ecc e ce la si combatte di più..
Qualche volta capita di fare ancora quelle da 1750, ma una volta ogni tanto ci sta anche quella.. Pro patch ne voglio un'altra! :stordita:

concordo, anche io dopo la patch mi trovo molto meglio

RobbyBtheOriginal
15-04-2012, 11:57
Scusate l'OT, come fai a scrivere con Tapatalk visto che a me non funziona con questo forum?! :confused:

funziona funziona e non sono l'unico a cui va:p , vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300)
basta che fai la ricerca tramite l'app scrivendo il nome del forum, poi fai il login e basta, io l'ho preso gratis da getjar e per circa un mese non mi è funzionato, adesso è tutto normale, comunque qui siamo OT e ti rimando al thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300)dedicato dove potrai chiedere tranquillamente;)

IlKebabbaro
15-04-2012, 14:12
Sono d'accordo, altrimenti ti conviene prenderlo nuovo senza utilizzare il nuovo passcode così potrai rivenderlo bene ;)

Boh da quello che ho letto sul sito del gamestop lo danno a 40 nuovo e 35 usato quindi a sto punto lo prendo nuovo :asd:

bamba`
15-04-2012, 14:26
lo trovi a 25-26€ online :asd:

p0Lo
15-04-2012, 16:29
Ieri sera ho giocato parecchio a Batterfield III in multi dopo tanto tempo che non ci giocavo.
Mi son divertito non poco, unica che ovviamente lo si dovrebbe giocare organizzati in squadra per goderselo appieno.
VI serve un soldato semplice da arruolare? :p

P.S. Sono su PS3 ;)

Scrivi il tuo nick psn qua:) ,registrati sul battlelog(magari con lo stesso nick),cerca il team "hwu",quello junior di questo forum,fai richiesta di partecipare.
Con richiesta accettata scrivi nel profilo il tag del team,cioè hwu (minuscolo).
A presto!:)

StefanoCsl
15-04-2012, 17:16
Boh da quello che ho letto sul sito del gamestop lo danno a 40 nuovo e 35 usato quindi a sto punto lo prendo nuovo :asd:

A quella cifra online forse trovi ancora la limited edition. Io la pagai 41€ spedito al dayone

RobbyBtheOriginal
15-04-2012, 21:26
Scrivi il tuo nick psn qua:) ,registrati sul battlelog(magari con lo stesso nick),cerca il team "hwu",quello junior di questo forum,fai richiesta di partecipare.
Con richiesta accettata scrivi nel profilo il tag del team,cioè hwu (minuscolo).
A presto!:)

ho fatto come dici ma mi trova solo 2 team hwu e sono per pc e non per ps3, e per junior cosa intendi?

OdontoKiller
15-04-2012, 22:23
ho fatto come dici ma mi trova solo 2 team hwu e sono per pc e non per ps3, e per junior cosa intendi?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241054938524/

rinbaubau
15-04-2012, 22:44
Io sono già iscritto su Battlelog dal 2009 col nick telecaster00 che è lo stesso di PSN ;)

RobbyBtheOriginal
15-04-2012, 23:58
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241054938524/

chiedo scusa avevo cercato solo con hwu e non il nome intero, meaculpa:doh:
richiesta inviata, grazie;)

rinbaubau
16-04-2012, 00:24
Richiesta inviata anche da parte mia, nick: telecaster00 ;)

StefanoCsl
16-04-2012, 16:31
Richiesta inviata anche da parte mia, nick: telecaster00 ;)

Azz... Ecco chi è telecaster00 :D

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

TheZeb
17-04-2012, 08:07
Ma alla faccia Bugoo.... 2666 kill col USAS-12... per fortuna odiavi sto fucile.. :asd: camperazzo che non sei altro....

Il-Mago
17-04-2012, 08:35
ieri sera in golfo di oman ho fatto qualcosa più che 10 uccisioni con il BTR-90 IFV, ma nelle assegnazioni non me ne ha contato nessuno.
come mai?
eppure il mezzo mi sembra quello giusto, è disponibile nel cantiere, bandiera D.

tutte le uccisioni dal posto di guida. Che debbano essere fatte dalla seconda postazione?

edit: ho letto cercando con google che la modalità giusta è conquista assalto con fazione russa.

StefanoCsl
17-04-2012, 09:02
ieri sera in golfo di oman ho fatto qualcosa più che 10 uccisioni con il BTR-90 IFV, ma nelle assegnazioni non me ne ha contato nessuno.
come mai?
eppure il mezzo mi sembra quello giusto, è disponibile nel cantiere, bandiera D.

tutte le uccisioni dal posto di guida. Che debbano essere fatte dalla seconda postazione?

edit: ho letto cercando con google che la modalità giusta è conquista assalto con fazione russa.

controlla bene, ci sono due mezzi praticamente uguali ma il BTR90 è solo quello russo. Si prende a golfo di Oman sulla bandiera del cantiere (sotto le gru) quando la bandiera è dei russi, altrimenti appare la versione americana e non va bene :rolleyes:

bamba`
17-04-2012, 16:20
Arrivatooooo finalmente :D

edit: aggiornamento scaricato, intanto che vado in palestra lascio installare il primo disco

rinbaubau
17-04-2012, 18:24
A che ora giocate solitamente?

OdontoKiller
17-04-2012, 19:10
Scrivete sul BattleLog il vostro nick di Hardware Upgrade per favore, richieste di esterni al Forum verranno ignorate e se già già accettate, espulse..

StefanoCsl
17-04-2012, 19:15
Scrivete sul BattleLog il vostro nick di Hardware Upgrade per favore, richieste di esterni al Forum verranno ignorate e se già già accettate, espulse..

Salve sono Stefano, utente HWU StefanoCsl, utente PSN StefanoCsl, utente Battlelog StefanoCsl, vorrei entrare nella comunity :stordita:

Grazie

OdontoKiller
17-04-2012, 19:19
Salve sono Stefano, utente HWU StefanoCsl, utente PSN StefanoCsl, utente Battlelog StefanoCsl, vorrei entrare nella comunity :stordita:

Grazie

Ok, te sei fuori.. altri?? :asd: :asd:

bamba`
17-04-2012, 19:22
tutti ps3?

nessun xboxaro? :stordita:

OdontoKiller
17-04-2012, 19:23
tutti ps3?

Scrivi nel Ritrovo Online Xbox e sei sicuro che leggono..

StefanoCsl
17-04-2012, 19:24
Ok, te sei fuori.. altri?? :asd: :asd:

E te sei una brutta persona! :O

OdontoKiller
17-04-2012, 19:31
E te sei una brutta persona! :O

Ah! http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar435567_1.gif

clockover
17-04-2012, 19:38
tutti ps3?

Io sono su xbox... Il mio nick é clkvr :) aggiungimi pure...

bamba`
17-04-2012, 20:11
Scrivi nel Ritrovo Online Xbox e sei sicuro che leggono..

Quel 3d non se lo caga nessuno da mesi... potrei prenderla quasi come una frecciatina :asd:

bamba`
17-04-2012, 20:13
Io sono su xbox... Il mio nick é clkvr :) aggiungimi pure...

Ottimo, faccio un po' di pulizia della lista contatti e aggiungo te e gli altri presenti nel 3d per x360...

Finito il singleplayer tempo 1-2 settimane per riabituarmi al multi e sono operativo.

clockover
17-04-2012, 20:29
Ottimo, faccio un po' di pulizia della lista contatti e aggiungo te e gli altri presenti nel 3d per x360...

Finito il singleplayer tempo 1-2 settimane per riabituarmi al multi e sono operativo.

Ma lascialo li dov'é il single :D ci ho giocato per un paio d'ore :D operativizzati subito in multi

Solid Snake
17-04-2012, 21:05

Vorrei aggregarmi anch'io! PSN SolidSnake82_ITA:p

ZippyGiulio
17-04-2012, 22:58
tutti ps3?

Io! ZippyGiulio
Come mai questo nick?! :eh:

bamba`
18-04-2012, 07:26
Ma lascialo li dov'é il single :D ci ho giocato per un paio d'ore :D operativizzati subito in multi

Devo ammettere che per un momento ho pensato di abbandonare il single player. Dopo aver sparato 6 javelin sul primo dei 3 carri nemici che non voleva venir giù sono riuscito a radunarmi con le altre squadre per fare irruzione nella banca. Non esagero se dico di aver provato l'attraversata del piazzale almeno 20 volte. Sarà perché gioco "Difficile" ma era veramente impossibile il passaggio dall'ultimo riparo al vicoletto che portava ai bagni con il mio compagno che sfrecciava da una parte all'altra senza essere mai colpito dai nemici e io che vengo abbattuto istantaneamente...

Adesso sto facendo la seconda parte della missione di Parigi e quindi sono più o meno già a metà della storyline quindi c'è veramente poco da pazientare :D

Io! ZippyGiulio
Come mai questo nick?! :eh:

Il nick non ha nulla a che fare con quello che avrai sicuramente pensato. Vecchio nick che ho pensato più volte di cambiare ma l'unica sarebbe creare un nuovo account non potendo in alcun modo richiedere il cambio nome...

Avevo già pescato il tuo gamertag dal 3D per xboxari, appena arrivo vi aggiungo tutti!

zampa_1990
18-04-2012, 11:56
Ciao a tuttiiiiiiiiii

OdontoKiller
18-04-2012, 11:58
Ciao a tuttiiiiiiiiii

Scarso.

arenavsore
18-04-2012, 12:11
Ciao a tuttiiiiiiiiii

Ricordo che milioni di anni fa giocavo con uno che si chiamava zampa, sarai tu? Mah

zampa_1990
18-04-2012, 12:18
Ahahahahaha son proprio iooooooooo
Ho ripreso da ieri, ora tornerò piu che mai... Ahahah

StefanoCsl
18-04-2012, 12:50
Ciao a tuttiiiiiiiiii
:what:
Ricordo che milioni di anni fa giocavo con uno che si chiamava zampa, sarai tu? Mah

non credo, ho sentito che Zampa è stato rapito dagli alieni :wtf:

morphvox
18-04-2012, 13:24
Ragazzi sapete nulla su come ottenere sulla pagina del battlelog la targhetta "veterano battlefield 2"?
Ho visto molte persone che la posseggono, ed io giocando a bf2 dal 2006 sarebbe carino averla!

Qualcuno Sa come fare?

OdontoKiller
18-04-2012, 13:29
Ragazzi sapete nulla su come ottenere sulla pagina del battlelog la targhetta "veterano battlefield 2"?
Ho visto molte persone che la posseggono, ed io giocando a bf2 dal 2006 sarebbe carino averla!

Qualcuno Sa come fare?

Devi possedere Battlefield 2 registrato su Origin..

PS. regola la firma o ti bastonano..

arenavsore
18-04-2012, 16:06

Qualcuno Sa come fare?

Contatta EA, anche via assistenza chat e probabilmente ti danno molto più che solo quella di bf2 :asd:

OdontoKiller
18-04-2012, 16:13
Contatta EA, anche via assistenza chat e probabilmente ti danno molto più che solo quella di bf2 :asd:

Ti danno TUTTO a parte quella :cool:

TheZeb
18-04-2012, 16:36

Qualcuno Sa come fare?

Io ho pure quella di Bad Company .. :O

morphvox
18-04-2012, 18:51
Devi possedere Battlefield 2 registrato su Origin..

PS. regola la firma o ti bastonano..

Capisco.. E' che ai tempi origin ancora non esisteva o sbaglio?

PS: Mi sono ridato una letta al regolamento, e' troppo grande l'immagine vero? ._. ora la cambio, grazie!

Ok ora provo altrimenti fa niente!
Di bf2 ho la deluxe + i 2 booster pack (che poi con la patch sono diventati gratuiti -,-)

bad company mai provato purtroppo!

Grazie mille per le risposte !

p0Lo
18-04-2012, 20:11
Ciao a tuttiiiiiiiiii

Bentornato!:)

bamba`
18-04-2012, 21:16
Finito il single player, da domani si parte col multi.

ZippyGiulio
18-04-2012, 23:33
La mia migliore partita di sempre:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/42406520/2/274012570/

:D

TheZeb
19-04-2012, 07:50
La mia migliore partita di sempre:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/42406520/2/274012570/

:D

ma tu sei su pc..... magari avere il doppio dei nemici da accoppare anche su ps3/xbox... :O

TheZeb
19-04-2012, 07:53
come mai?

No , il BTR lo trovi anche in modalità conquista "normale", il mezzo respowna al cantiere oppure alla base russa vicino alla batteria antiaerea. Poi sblocchi un fucile a pompa mostruoso.

clockover
19-04-2012, 07:56
ma tu sei su pc..... magari avere il doppio dei nemici da accoppare anche su ps3/xbox... :O

A me sembra sia su xbox...comunque 1 ora e 50 in operation metro sono una botta di vita... quando hai finito sei al limite del contatto con la realtà :D

ZippyGiulio
19-04-2012, 09:13
Ahaha sì concordo !

ZippyGiulio
19-04-2012, 09:14

No sono su Xbox! Era una CQ da 1750 tickets!! :oink:

TheZeb
19-04-2012, 12:22
io invece sto cercando altri 3 di noi con ps3 per fare il team deatmatch, mi mancano 4 partite da vincere per avere tutte le assegnazioni !

Dai minchia siamo tutti galline-mannare, si il rischio di perdere parecchie partite c'è.. ma almeno finiamo le missioni ! :cool:

StefanoCsl
19-04-2012, 12:57
io invece sto cercando altri 3 di noi con ps3 per fare il team deatmatch, mi mancano 4 partite da vincere per avere tutte le assegnazioni !

Dai minchia siamo tutti galline-mannare, si il rischio di perdere parecchie partite c'è.. ma almeno finiamo le missioni ! :cool:

io ci sono ;)
Però speriamo che riusciamo a stare nella stessa squadra perché c'è il rischio che ci divida

Willy80
19-04-2012, 13:01
Anche io ci sono Zeb...

RobbyBtheOriginal
19-04-2012, 13:02
io e Ste6991 giochiamo quasi sempre, per non dire sempre:D in dm a fazioni, se oggi siamo online contemporaneamente mandami l'invito;) ..purtroppo a differenza di altri giorni, oggi sono abbastanza impegnato e stasera proprio non ci sono purtroppo:mc: sta diventando una droga questo gioco!!:cool:

OdontoKiller
19-04-2012, 13:09
io e Ste6991 giochiamo quasi sempre, per non dire sempre:D in dm a fazioni, se oggi siamo online contemporaneamente mandami l'invito;) ..purtroppo a differenza di altri giorni, oggi sono abbastanza impegnato e stasera proprio non ci sono purtroppo:mc: sta diventando una droga questo gioco!!:cool:

Deathmatch.. ciò che ha rovinato Battlefield, una modalità davvero senza alcun senso :mc:

OdontoKiller
19-04-2012, 13:18
Che poi per l'Assegnazione bisogna fare il DM a squadre.. mamma che sforzo di vomito che mi sta venendo.. gente che salta col pompa in mano, Geniere con berrettino e cuffie sdraiato dentro nel muro fino ai reni, con la testa in una scatola che spamma missili per la mappa sicuro di non esser visto.. che schifo.. giocate PER GLI OBIETTIVI.

arenavsore
19-04-2012, 13:28
Che poi per l'Assegnazione bisogna fare il DM a squadre.. mamma che sforzo di vomito che mi sta venendo.. gente che salta col pompa in mano, Geniere con berrettino e cuffie sdraiato dentro nel muro fino ai reni, con la testa in una scatola che spamma missili per la mappa sicuro di non esser visto.. che schifo.. giocate PER GLI OBIETTIVI.

Il deathmatch a squadre se si collabora è sufficiente, perchè si è in 4 contro altre 3 squadre da 4, quello a fazione è il solito inferno. Se entrambe le modalità sparissero comunque, non me ne accorgerei.

Willy80
19-04-2012, 15:15
io l'ho fatto una volta per errore, ho dato partita veloce e mi ha connesso in un deathmatch, mi sono divertito la prima partita, la seconda ne avevo già la nausea, però ogni tanto un tour veloce può essere divertente!!

NapaxXx83
19-04-2012, 15:51

ci sono anche io! e anche a me mancano quelle sfide per sbloccare un'altra assegnazione!

StefanoCsl
19-04-2012, 15:53
ci sono anche io! e anche a me mancano quelle sfide per sbloccare un'altra assegnazione!

io l'assegnazione del DM l'ho presa, però ogni tanto un DM a sqd non lo disdegno.

OdontoKiller
19-04-2012, 15:56
io l'assegnazione del DM l'ho presa, però ogni tanto un DM a sqd non lo disdegno.

Non vedo l'ora di mettermi berrettino e cuffie e spammare missili sulla fanteria tutto bello saltellante Ste.. quando lo facciamo? ora? suBBBBBBBBBBito?? io direi MAI :-|

OdontoKiller
19-04-2012, 16:00
La cuffia c'è, il berretto pure, sono pronto:

http://images.brighthub.com/ba/9/ba96968da169bd3b75b4cd0f02de8f73947cd07e_large.jpg

StefanoCsl
19-04-2012, 16:12
Non vedo l'ora di mettermi berrettino e cuffie e spammare missili sulla fanteria tutto bello saltellante Ste.. quando lo facciamo? ora? suBBBBBBBBBBito?? io direi MAI :-|

Zeb, wall-e, Ste, Napalm... i "4 dell'ave Maria"! :D

comunque io oggi non ci sono, semmai domani. Spero anche di avere tempo per fare questi maledetti 70 punti e sbloccare l'accessorio sui caccia :muro:

OdontoKiller
19-04-2012, 16:32
Zeb, wall-e, Ste, Napalm... i "4 dell'ave Maria"! :D

....

Un c*zzo di Dream Team porca miseria!!!! mi raccomando il berretto per cortesia.. nelle regole del Server sarà sicuramente specificato..

Io nel frattempo continuerò a giocare per l'OBIETTIVO e se mi manca l'L85A2 pazienza, ne ho di modi per ammazzarne a decine che non piango di certo..

Appena vi sarete stufati di giocare con i 12enni con gli occhi iniettati di Nesquik (cit.) ci vediamo di la ok??

RobbyBtheOriginal
19-04-2012, 18:30
E vabbbeh a te e ad altri piace di più la modalità coi mezzi, ad altri ancora quelle senza, va a piacere, fatto sta che è un gran gioco. Per ora sono diventato bravo nei DM, lo diventerò anche nelle altre modalità, non vuol dire che giocherò solo e soltanto nelle stesse tipologie di partite senza mai provare le altre:rolleyes:

OdontoKiller
19-04-2012, 18:34
E vabbbeh a te e ad altri piace di più la modalità coi mezzi, ad altri ancora quelle senza, va a piacere, fatto sta che è un gran gioco. Per ora sono diventato bravo nei DM, lo diventerò anche nelle altre modalità, non vuol dire che giocherò solo e soltanto nelle stesse tipologie di partite senza mai provare le altre:rolleyes:

Non c'entrano nulla i mezzi.. giocare di squadra e per l'obiettivo è Battlefield, se togli questo puoi fare qualsiasi altro sparatutto che non cambia nulla..

RobbyBtheOriginal
19-04-2012, 19:13
Si su questo sono d'accordo con te, avere un obiettivo e raggiungerlo con gioco di squadra è spettacolo, ma quando gioco da "solo" o faccio partite flash i DM solo l'ideale, e poi è bello fare squadra anche li, anche se la maggior parte sparano e corrono alla COD:D