PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25

bamba`
19-04-2012, 19:31
perché che altro ti aspetti da un tdm? :asd:

bamba`
19-04-2012, 22:26
Fatto qualche TDM fino a stufarmi per poi fare l'ultima partita della serata in corsa.

Sono entrato in difesa in operation metro con 120 ticket mancanti circa, fra poco c'era la ressa per rianimare la gente. Finito la partita con una feed da 4 persone e ultima uccisione di coltello... erano tutti ammassati sopra le scale mobili e qualcuno ha deciso di prenderli da dietro :D

TheZeb
20-04-2012, 08:04
Che poi per l'Assegnazione bisogna fare il DM a squadre.. mamma che sforzo di vomito che mi sta venendo.. gente che salta col pompa in mano, Geniere con berrettino e cuffie sdraiato dentro nel muro fino ai reni, con la testa in una scatola che spamma missili per la mappa sicuro di non esser visto.. che schifo.. giocate PER GLI OBIETTIVI.

ma va ... è per avere tutte le armi, non voglio lasciare buchi anche a bad company2 ho tutte le armi e con la stella d'oro !

TheZeb
20-04-2012, 08:08
io ci sono ;)
Però speriamo che riusciamo a stare nella stessa squadra perché c'è il rischio che ci divida

ci sono anche io! e anche a me mancano quelle sfide per sbloccare un'altra assegnazione!

Anche io ci sono Zeb...

Allora raga.. come facciamo ? stasera vi puo andare bene ??

TheZeb
20-04-2012, 08:17
La cuffia c'è, il berretto pure, sono pronto:

"Odonto..." c'è pure questo di geniere :

http://s15.postimage.org/sm1zasncb/battlefield_3_engineer_by_poisonq_d4dwepu.jpg (http://postimage.org/)

senza berretto, cuffiette ma con una maschera antigas che fa tendenza .. dai su vieni anche te .. :asd:

Cortigno2
20-04-2012, 13:53
A deathmatch a squadre non mi dispiacerebbe cimentarmi con altri 3 del clan possibilmente microfonati. Ogni tanto ci gioco, ma proprio in questa specialità bisogna proprio collaborare fra il gruppo, mettendosi d'accordo su specializzazioni e "rafforzamenti" da essere una squadra ben equilibrata.

RobbyBtheOriginal
20-04-2012, 13:57
d'accordissimo con te;)

TheZeb
20-04-2012, 15:11
A deathmatch a squadre non mi dispiacerebbe cimentarmi con altri 3 del clan possibilmente microfonati. Ogni tanto ci gioco, ma proprio in questa specialità bisogna proprio collaborare fra il gruppo, mettendosi d'accordo su specializzazioni e "rafforzamenti" da essere una squadra ben equilibrata.

io ne ho vinta una di culo... credo che sia la modalità + difficile del gioco

Mr.Matt
20-04-2012, 16:46
io ne ho vinta una di culo... credo che sia la modalità + difficile del gioco

Hai ragione. Ti quoto!

Cortigno2
20-04-2012, 17:57
Certo non è facile e poi devi trovare dei buoni compagni, specie per gente come me che non sono certo un gran Killer :cool:

bamba`
21-04-2012, 07:38
Per ora ho giocato solo su Operation Metro, sia conquista che corsa, ho notato qualche problema:

- ogni tanto l'audio lagga (a momenti non si sente nulla e poi ritorno a sentire gli spari in lontananza);

- spesso sparisce parte dell'interfaccia: ad esempio nella killcam vedo non i livelli dei nemici oppure sia nella killcam che quando cambio equipaggiamento rimangono solo i nomi e spariscono i disegni delle armi/accessori;

- in conquista è successo qualcosa di strano, avevamo solo A (l'unico punto esterno) e i ticket iniziavano a scarseggiare. Dopo qualche secondo mi sono ritrovato con tutti i punti conquistati e non mi ha cambiato di fazione.

p0Lo
21-04-2012, 11:08
Per ora ho giocato solo su Operation Metro, sia conquista che corsa, ho notato qualche problema:

- ogni tanto l'audio lagga (a momenti non si sente nulla e poi ritorno a sentire gli spari in lontananza);

- spesso sparisce parte dell'interfaccia: ad esempio nella killcam vedo non i livelli dei nemici oppure sia nella killcam che quando cambio equipaggiamento rimangono solo i nomi e spariscono i disegni delle armi/accessori;

- in conquista è successo qualcosa di strano, avevamo solo A (l'unico punto esterno) e i ticket iniziavano a scarseggiare. Dopo qualche secondo mi sono ritrovato con tutti i punti conquistati e non mi ha cambiato di fazione.

Questo sono il minimo dei problemi,su ps3 proprio sparisce l'audio,senti solo i tuoi passi ed i spari della tua arma:mad:

bamba`
21-04-2012, 13:26
Questo sono il minimo dei problemi,su ps3 proprio sparisce l'audio,senti solo i tuoi passi ed i spari della tua arma:mad:

I problemi dell'audio posso capire che capitino ogni tanto ma che in una partita cambi 1/2 volte le bandiere che abbiamo conquistato proprio no :mad:

Dei bug del singleplayer non ho mai parlato perché si sapeva che l'hanno fatto col culo ma li sono successe cose assurde, ad esempio alcune volte sono spawnato morto quando ripartivo dall'ultimo checkpoint :asd:

bamba`
21-04-2012, 13:28
Torno domenica, se qualcuno ha voglia di fare una partita nel pomeriggio/sera io ci sono ma solo per Operation Metro (che conosco sia in corsa che cq), Gran Bazar e Oltre la senna (che ho provato per ora in corsa)... le altre mappe con più mezzi le affronterò pian piano :cool:

in qualche modo dovrei riuscire ad arrangiarmi anche col microfono, mai provato :)

R4iDei
21-04-2012, 13:47
Torno domenica, se qualcuno ha voglia di fare una partita nel pomeriggio/sera io ci sono ma solo per Operation Metro (che conosco sia in corsa che cq), Gran Bazar e Oltre la senna (che ho provato per ora in corsa)... le altre mappe con più mezzi le affronterò pian piano :cool:

in qualche modo dovrei riuscire ad arrangiarmi anche col microfono, mai provato :)

Cioè se capita un'altra mappa esci:confused:

bamba`
22-04-2012, 11:42
Cioè se capita un'altra mappa esci:confused:

No, ci mancherebbe. Ma vedi... Con tutti i server personalizzati se ne trovano tantissimi che ruotano solamente alcune mappe oppure solo operartion metro.

Oltre la Senna è stupenda e cavoli come è difficile distruggere l'ultima m-com nell'edificio...

CIA Unreal
22-04-2012, 17:21
raga vorrei sapere se vi capita pure a voi sta cosa fastidiosa...

mi piace fare corsa su operation metro con 500 ticket...... è già la terza volta oggi che quando arrivo verso la fine si blocca tutto e devo spegnere la 360 ...

la cosa mi urta perchè dopo un ora di partita e quasi 20000 punti dover staccare mi annoia

bamba`
22-04-2012, 17:22
*

in 2 giorni mi ha freezato due volte :(

Motozappa
22-04-2012, 18:12
succede anche a me :(

ZippyGiulio
22-04-2012, 18:14
Secondo voi, se freeza, i punteggi ce li conta lo stesso?! o ci attacchiamo ?! :sofico:

OdontoKiller
22-04-2012, 18:15
Secondo voi, se freeza, i punteggi ce li conta lo stesso?! o ci attacchiamo ?! :sofico:

Usa il BattleLog e controlla da te..

clockover
22-04-2012, 18:21
Ha freezato anche a me sempre in metro... Inoltre disconnessioni dal server EA e elicotteri inguidabili perché trema tutto

Il-Mago
22-04-2012, 18:33
Vi racconto l'onore che oggi ha avuto Buugo:

lo centro in pieno con una missilata di Smaw e mi ripaga con l'uccisione che mi sblocca l'aquila del livello 45, ma non solo. Completo pure la seconda assegnazione del geniere e con lei faccio 10/10 nelle assegnazioni.

grande buugo :sofico: :D

OdontoKiller
22-04-2012, 18:39
Vi racconto l'onore che oggi ha avuto Buugo:

lo centro in pieno con una missilata di Smaw e mi ripaga con l'uccisione che mi sblocca l'aquila del livello 45, ma non solo. Completo pure la seconda assegnazione del geniere e con lei faccio 10/10 nelle assegnazioni.

grande buugo :sofico: :D

Eh eh visto.. però ho visto anche il resto delle partite e diciamo che l'episodio è stato una goccia per te ed un mare per lui :sofico:

p0Lo
22-04-2012, 20:04
Mamma mia che partitone massacranti oggi...cmq stò lentamente migliorando il mio scarsissimo livello di gioco:)
L'altro ieri ho avuto l'onore(o la sfiga)d'incontrare nelle fazione nemica JBAKER2009 ,il 2° a livello mondiale su ps3:eek: :eek: :eek:
Un mostro!!Comunque sono riuscito a fare un 2-2 contro di lui e chiuso con 14k/6d:sofico:
Però la fazione ha perso:cry: troppo forte il suo squadrone della morte!
Sul Battlelog poi ho notato che questo gioca sempre nel suo server,alle stesse mappe(specialmente Metrò)con 750/1000 ticket con un ratio di partite vinte attorno al 13:eek: :eek:
Sarà un pò bbk ma molto forte!:O

SIERRADELTA1975
23-04-2012, 06:42
Io sabato ho sbloccato tutti i nastri e contestualmente un trofeo.
L'albero di Natale.

ZippyGiulio
23-04-2012, 10:35
Usa il BattleLog e controlla da te..

Grazie risposta utilissima.

R4iDei
23-04-2012, 10:43

Secondo me i nastri non li conta, conta solo i punti fatti ingame.
Ma non ho mai verificato con attenzione anche perché mi è crashato pochissime volte.

ZippyGiulio
23-04-2012, 11:09
Secondo me i nastri non li conta, conta solo i punti fatti ingame.
Ma non ho mai verificato con attenzione anche perché mi è crashato pochissime volte.

Anche secondo me solo i punti in game. Controllando, i nastri li vedo, ma non i punti. :mbe:

bamba`
23-04-2012, 11:45
Portate sfiga e non poco. Ieri l'ultima partita che ho fatto è stata corsa in difesa su operartion metro da 500 ticket e indovinate? Ma certo... Dopo un'ora di gioco è crashato e quindi ho deciso che era il caso di non riaccendere più la console...

clockover
23-04-2012, 11:48
Portate sfiga e non poco. Ieri l'ultima partita che ho fatto è stata corsa in difesa su operartion metro da 500 ticket e indovinate? Ma certo... Dopo un'ora di gioco è crashato e quindi ho deciso che era il caso di non riaccendere più la console...

Anche a me ieri la stessa cosa... ultimamente sta diventando sempre più frequente...

bamba`
23-04-2012, 11:52
In 5 giorni mi è crashato una volta nel single player, due volte su operartion metro e una volta su qualche mappa in dm quando l'ho fatto provare a mio fratello...

Zingiest
24-04-2012, 11:05
Sapete darmi una mano a muovere i primi passi in bf3 multiplayer?

ZippyGiulio
24-04-2012, 11:46

Che dubbi hai ?? :O

bamba`
24-04-2012, 19:36
Sudato un'intera partita su metro e l'abbiamo vinta per un soffio... indovinate dove è crashato? Mentre stava caricando la schermata con scritto "la tua fazione ha vinto"... ma vaffanculo :asd:

Comunque finora è crashato sempre e solo su metro...

Zingiest
24-04-2012, 20:48
Non capisco ad esempio come prendere veicoli vari... Poi schieramenti e Co. :muro:

p0Lo
24-04-2012, 21:45
Non capisco ad esempio come prendere veicoli vari... Poi schieramenti e Co. :muro:

Cavolo,è lunga da spiegare,fai prima imparando pian piano a giocare...

trecca
24-04-2012, 22:45
Buttati nelle partite, è l'unico modo per imparare :O

RobbyBtheOriginal
25-04-2012, 11:30
Raga qualcuno mi spiega come funzionano e a cosa servono le missioni co-op?

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

CIA Unreal
25-04-2012, 15:15
Sudato un'intera partita su metro e l'abbiamo vinta per un soffio... indovinate dove è crashato? Mentre stava caricando la schermata con scritto "la tua fazione ha vinto"... ma vaffanculo :asd:

e te pareva.. dove gioco io!!!
non ce la faccio a giocare per piu di 40 mnuti di fila che crasha!!!!

bamba`
25-04-2012, 18:14
Me ne è appena capitato un'altro su metrò... mentre disinnescavo la bomba nell'ultimo m-com esterno. Che cazzo... :mad:

edit: altra cosa come mai ogni tanto non riesce a spottarmi i nemici sulla media lunga distanza?

trecca
25-04-2012, 18:51
Arghhh ma quanto è penoso il mirino standard del FAMAS? :mad:
Non si vede un accidente, non vedo l'ora di prendere un red dot o qualsiasi altra cosa perché altrimenti impazzisco :doh:

OdontoKiller
25-04-2012, 18:58
Arghhh ma quanto è penoso il mirino standard del FAMAS? :mad:
Non si vede un accidente, non vedo l'ora di prendere un red dot o qualsiasi altra cosa perché altrimenti impazzisco :doh:

Trecca er Geniereeeeeeeeeeeee! ahahahah.. il FAMAS dopo la patch è inutilizzabile, usa armi più semplici finchè non sei pratico ;)

trecca
26-04-2012, 09:53
Trecca er Geniereeeeeeeeeeeee! ahahahah.. il FAMAS dopo la patch è inutilizzabile, usa armi più semplici finchè non sei pratico ;)
Per esempio quali mi consiglieresti per assalto? E per le altre classi?

Tnx

OdontoKiller
26-04-2012, 10:40

Tnx

Assalto KH2002 ma è a 3 colpi, altrimenti M16 o M416
Geniere M4A1 o MP7
Supporto RPK74
Cecchino M39 EMR

trecca
26-04-2012, 11:37
Assalto KH2002 ma è a 3 colpi, altrimenti M16 o M416
Geniere M4A1 o MP7
Supporto RPK74
Cecchino M39 EMR

Grazie per i suggerimenti, le proverò appena possibile, purtroppo molte non le ho ancora
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/trecca/weapons/208800839/ps3/

OdontoKiller
26-04-2012, 11:47
Grazie per i suggerimenti, le proverò appena possibile, purtroppo molte non le ho ancora
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/trecca/weapons/208800839/ps3/

Le sbloccherai in fretta ma la maggior parte ce l'hai, concentrati su armi facili e sopratutto su riparazioni, cure ecc ecc farai molti piu punti

Oltretutto sei partito come Assalto.. Perchè?? Geniere e Supporto son molto piú duttili

trecca
26-04-2012, 11:58
Le sbloccherai in fretta ma la maggior parte ce l'hai, concentrati su armi facili e sopratutto su riparazioni, cure ecc ecc farai molti piu punti

Oltretutto sei partito come Assalto.. Perchè?? Geniere e Supporto son molto piú duttili
Ho giocato come assalto soprattutto negli ultimi giorni, ma ho molte più ore come geniere visto che è la classe con la quale mi trovo meglio.
Non mi trovo benissimo invece con le mitragliatrici del supporto, vedremo coi prossimi sblocchi!

Ps: Sono uno spammone di aiuti già da BF2 :D

OdontoKiller
26-04-2012, 12:19
Ho giocato come assalto soprattutto negli ultimi giorni, ma ho molte più ore come geniere visto che è la classe con la quale mi trovo meglio.
Non mi trovo benissimo invece con le mitragliatrici del supporto, vedremo coi prossimi sblocchi!

Si ho visto le tue stats prima.. però a Canali l'Assalto è un qualcosa di a dir poco inutile, usalo a Bazar, Metrò o Senna, nelle altre mappe lascialo perdere che è meglio..

MrFazer
26-04-2012, 12:46
Si ho visto le tue stats prima.. però a Canali l'Assalto è un qualcosa di a dir poco inutile, usalo a Bazar, Metrò o Senna, nelle altre mappe lascialo perdere che è meglio..

Le mie preferite sono:

Geniere
G36 e a-91

Assalto AN-94

Supporto:
Odio le armi ingombranti.
Uso sempre le piccole, come l'mp7, p90 e il pp-19 (che tutti la snobbano) ma è come avere l'as-val con più colpi oltre ad essere abbastanza precisa.
Lo so che esiste l'rpk-74 con 200 colpi e tempi di ricarica velocissimi rispetto alle altre con 200 colpi, a breve sarà portata a 47 o 43 come l'm27. Però io non mi ci trovo lo stesso!!!

Comunque, prima erano tutti con l'usas e famas, adesso tutti senza medikit ma al suo posto il l'accessore m26 a fare kill "facili"

bamba`
26-04-2012, 12:56

Non sottovalutare le armi iniziali del supporto :)

Altrimenti mentre aspetti di sbloccare qualcosa decente prova il pp2000 (devi resistere fino a sbloccarci i caricatori amplificati).

Sulle armi che sblocchi con b2k non saprei, devo ancora scaricare l'espansione

ZippyGiulio
26-04-2012, 13:46
http://www.youtube.com/watch?v=WD8HF-AL2yY&feature=youtu.be

Nuovo video su prossimo dlc ! :O

MrFazer
26-04-2012, 13:50

Ne faccio volentieri a meno di questo dlc, gli altri invece vanno presi!

OdontoKiller
26-04-2012, 13:57
Ne faccio volentieri a meno di questo dlc, gli altri invece vanno presi!

Ti costringono a prenderlo.. ci sono armi nuove, io ne ho contate almeno 5 nel video..

MrFazer
26-04-2012, 14:02
Ti costringono a prenderlo.. ci sono armi nuove, io ne ho contate almeno 5 nel video..

Si vede che mi prendo solo le armi allora.
Se ho bisogno giocare in modo frenetico, mi prendo altri giochi...

OdontoKiller
26-04-2012, 14:05
Si vede che mi prendo solo le armi allora.
Se ho bisogno giocare in modo frenetico, mi prendo altri giochi...

Non puoi.. per lo meno di B2K non si potevano acquistare solo le armi che io sappia..

jonname84
26-04-2012, 14:10
Infatti...Odio profondamente questa "costrizione" che fa EA sui DLC, ti vendono un gioco che pagato al day1 costava 59.90, poi devi spenderci sopra minimo minimo altri 29.90€ per poterne "godere a pieno" nel giro di 6/8 mesi...ovvio che nessuno ti obbliga a comprare i DLC, ma alcune volte ti precludono l'accesso ad alcuni server o ti pongono in netta inferiorità rispetto ad altri giocatori, che nel mio caso, sono la maggior parte più forti di me! :doh:

MrFazer
26-04-2012, 14:18
Non puoi.. per lo meno di B2K non si potevano acquistare solo le armi che io sappia..

E allora ne faccio a meno di entrambi.
E' risaputo che le migliori armi sono sempre le prime...
Al massimo fanno la cavolata del famas che killa tutti all'inizio, subito dopo correggono...
Altrimenti si cestina il gioco e mi prendo Modern o ancora meglio mi vedo film a dire basta!

ZippyGiulio
26-04-2012, 16:40
la mia peggior partita di sempre! hahah

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/43493798/2/274012570/

abbiamo vinto, ma sono morto 77 volte! :fagiano:

bamba`
26-04-2012, 17:08

mw3?

ZippyGiulio
26-04-2012, 17:41

Tnx

Io con assalto uso famas, ma ultimamente ho preso la mano con l' AK-74M..
Mi trovo bene.

bamba`
26-04-2012, 18:20
Prima ho fatto qualche cratere col mortaio all'esterno di operation metro :asd:

l'an-94 l'ho appena sbloccato ma non mi ci trovo proprio a giocare col fucile in semiautomatico.

bamba`
28-04-2012, 13:03
20 kill di lanciapatate sottocanna e 5 vittorie in DMSQ per un'arma... ma sticazzi :eek:

CIA Unreal
28-04-2012, 13:59

Anche a me ieri la stessa cosa... ultimamente sta diventando sempre più frequente...

a me crasha una volta a partita su metro... non riesco a finirla una...
prima a metà partita stavo a 77kill e 23morti e si blocca!!! come si fa a non smadonnare???
cmq anche s emi piacerebbe non scaricherà alcun DLC!! è una questione di proncipio per me...

OdontoKiller
28-04-2012, 19:09
prima a metà partita stavo a 77kill e 23morti e si blocca!!! come si fa a non smadonnare???
cmq anche s emi piacerebbe non scaricherà alcun DLC!! è una questione di proncipio per me...

Ma chissenefrega del K/D.. Battlefield è ben altro, chi guarda il K/D che vada su COD a divertirsi.

R4iDei
28-04-2012, 19:16

So che sembra un consiglio inutile, ma non le fate ste cacchio di partite da millemila ticket!
Non servono a un mazza, poi si inceppano! Se uno persevera...

OdontoKiller
28-04-2012, 19:31
So che sembra un consiglio inutile, ma non le fate ste cacchio di partite da millemila ticket!

Io freezo meno in quelle lunghe che nelle normali e poi in BC2 le partite 'serie' erano da 30-40 minuti.. Le normali da 9 minuti son sveltine..

R4iDei
28-04-2012, 20:43
Io freezo meno in quelle lunghe che nelle normali e poi in BC2 le partite 'serie' erano da 30-40 minuti.. Le normali da 9 minuti son sveltine..

A me è freezato solo una volta in una lunga ad essere onesto!
Comunque a prescindere da quanto durassero le partite su bc2, se adesso quelle lunghe freezano piuttosto che smadonnare in aramaico preferirei fare quelle corte!
Che poi le "normali" una ventina di minuti durano a parte quando c'è un palese squilibrio!

ZippyGiulio
28-04-2012, 23:33
A me è freezato solo una volta in una lunga ad essere onesto!
Comunque a prescindere da quanto durassero le partite su bc2, se adesso quelle lunghe freezano piuttosto che smadonnare in aramaico preferirei fare quelle corte!
Che poi le "normali" una ventina di minuti durano a parte quando c'è un palese squilibrio!

Ma anche a me sinceramente è capitato un paio di volte..
Non mi lamento affatto.. :ciapet:

Video simpatico:
http://www.youtube.com/watch?v=uc7oYyissXA&feature=g-all-u

CIA Unreal
29-04-2012, 13:55

infatti adesso cerco di evitare...
ma mi piacciono un sacco quelle partite infinite su metro...

bamba`
29-04-2012, 14:16
sono morto uscendo da una finestra al piano terra... e si è pure aperto il paracadute :D

RobbyBtheOriginal
29-04-2012, 19:29
Scusate la domanda ma non riesco proprio a capire a cosa serva il soflam, oggi l'ho provato ma una volta agganciato l'obiettivo non faceva nient'altro.. la sua utilità??? :D

Inviato usando Tapatalk

clockover
29-04-2012, 19:33
Scusate la domanda ma non riesco proprio a capire a cosa serva il soflam, oggi l'ho provato ma una volta agganciato l'obiettivo non faceva nient'altro.. la sua utilità??? :D

Inviato usando Tapatalk

Designa un bersaglio: carri, elicotteri, aerei, gippozze... Una volta designato i tuoi alleati possono sparargli un missile javelin o un missile guidato del carro o del mitragliere di un elicottero. Fidati che se hai una squadra affiatata gli elicotteri hanno vita dura... parola di uno che sull'elicottero ci vive :D

OdontoKiller
29-04-2012, 19:33

Inviato usando Tapatalk

Agganciare l'obiettivo! goditi col cecchino, mi raccomando :asd: :asd:

RobbyBtheOriginal
29-04-2012, 19:49
Ah ok grazie adesso ho finalmente capito, allora va usato coi compagni di squadra;)
e cmq il cecchino non andrebbe poi così sottovalutato, è ottimo per chi sa usarlo come supporto per la squadra, e non sparando una volta ogni 10min e basta, sia col mav che soflam, per non parlare di chi sa usare bene il rientro e il t-ugs:Prrr:

Inviato usando Tapatalk

TheZeb
29-04-2012, 22:24
20 kill di lanciapatate sottocanna e 5 vittorie in DMSQ per un'arma... ma sticazzi :eek:

mi sta facendo impazzire sta assegnazione... prima ne ho fatte 2 a canali, la prima l' abbiamo persa a 49 uccisoni, la seconda 47 ma porc :muro: :muro: :muro:

clockover
30-04-2012, 18:57
Per la prima volta operation metro da un migliaio di ticket dall'inizio alla fine :D

bamba`
30-04-2012, 19:23
Stavo giocando qualche partita a conquista per prendere la seconda arma del geniere e sono entrato in una partita sul golfo di oman con oltre 1200 ticket... ma siamo pazzi? :muro:

bamba`
30-04-2012, 19:25
Dimenticavo di dire che ho sbloccato l'a-91... quanto è forte quell'arma rispetto alle altre del geniere :cool:

clockover
30-04-2012, 19:35
Stavo giocando qualche partita a conquista per prendere la seconda arma del geniere e sono entrato in una partita sul golfo di oman con oltre 1200 ticket... ma siamo pazzi? :muro:

Io golfo di oman lo farei con millemila tickets :D

jonname84
01-05-2012, 15:07
Dimenticavo di dire che ho sbloccato l'a-91... quanto è forte quell'arma rispetto alle altre del geniere :cool:

Effettivamente l'A-91 è, a mio parere, la migliore arma per il geniere, ricarica rapida, fa più danno rispetto al MA4 (o come si chiama) e poi è utilizzabile per entrambe le fazioni! :D

bamba`
01-05-2012, 17:51
Sono curioso di vedere la seconda di b2k del geniere!

Comunque senza giocare con altri 3 amici è IMPOSSIBILE vincere un dmsq, ci ho dedicato un oretta e non sono riuscito a combinare nulla. Entro in un server e mi ritrovo sempre nella squadra con 1-2 giocatori che sta venendo massacrata e a cambio mappa le squadre rimangono le stesse quasi sempre... bah...

p0Lo
02-05-2012, 17:12
Effettivamente l'A-91 è, a mio parere, la migliore arma per il geniere, ricarica rapida, fa più danno rispetto al MA4 (o come si chiama) e poi è utilizzabile per entrambe le fazioni! :D

Più rapida sicuramente,ma non credo proprio più potente del mitico M4A1...stà di fatto che come arma è una delle migliori!:O

bamba`
02-05-2012, 17:34
http://i.imgur.com/GvrNj.png

Cliccatela perché altrimenti spagina.

Tabellone in excel che mostra esattamente l'influenza di ogni accessorio sulle armi, potete calcolarvi facilmente anche gli effetti combinati di più accessori.

L'ha linkata SHuSTYBANG sul suo canale di youtube per chi non l'avesse ancora vista.

OdontoKiller
02-05-2012, 17:41
http://i.imgur.com/GvrNj.png

Cliccatela perché altrimenti spagina.

Tabellone in excel che mostra esattamente l'influenza di ogni accessorio sulle armi, potete calcolarvi facilmente anche gli effetti combinati di più accessori.

L'ha linkata SHuSTYBANG sul suo canale di youtube per chi non l'avesse ancora vista.

I valori cambiano di patch in patch, bisogna vedere quando è stata compilata e non quando è stata postata.. oltretutto bisognerebbe anche sapere CHI l'ha compilata..

p0Lo
02-05-2012, 18:01
I valori cambiano di patch in patch, bisogna vedere quando è stata compilata e non quando è stata postata.. oltretutto bisognerebbe anche sapere CHI l'ha compilata..

Sarebbe interessante se la DICE stessa fornisse ai suoi giocatori delle tabelle comparative sulle varie armi,come % di danno con o senza accessori,rinculi :ciapet: vari con bipodi,impugnature varie,dati relativi ai mezzi ecc.ecc.
:eek:
Ma non ha il tempo di farlo:sbonk: perchè tutta impegnata per il prossimo gioco:
:eek: :eek: :eek: :eek:
CALL OF DUTY Close Quarters :doh:

Ah,dimenticavo,per Close Quarters la DICE inserirà un nuovo mezzo:
Il ricognitore SR 71 Blackbird...si perchè ci vorrà del tempo da una parte all'altra della mappa.
A parte il mio sarcasmo,mi vien da piangere.

bamba`
02-05-2012, 18:02
I valori sono post big-update, sull'autore boh.

Alla fine comunque poco importa avere le statistiche precise precise. Bisogna solo trovare l'accessorio giusto per il proprio stile di gioco e che magari controbilanci qualche pecca dell'arma. Fine. Il resto sono tutte pippe mentali in realtà :asd:

OdontoKiller
02-05-2012, 18:21
I valori sono post big-update, sull'autore boh.

Alla fine comunque poco importa avere le statistiche precise precise. Bisogna solo trovare l'accessorio giusto per il proprio stile di gioco e che magari controbilanci qualche pecca dell'arma. Fine. Il resto sono tutte pippe mentali in realtà :asd:

Non vedo nessuna data ne altro sulla tabella, potrebbe essere giusta come no.. sopratutto visto che tu stesso hai dettoche non si sa chi l'abbia fatta..

Sul discorso armi invece ti contraddico, per me i cannoni del Supporto che usa Polo non sono utilizzabili.. in nessuna maniera riesco ad uccidere qualcuno, posso metterci qualsivoglia accessorio o menata a bordo che non c'è storia.. ormai ho sbloccato tutto per ogni arma del gioco, ma cannoni e fucili da cecchino resteranno per sempre un mistero per me.. e se te lo dico dopo 480 ore di gioco sta sicuro che ho avuto tempo di provare :doh:

p0Lo
02-05-2012, 18:36
Non vedo nessuna data ne altro sulla tabella, potrebbe essere giusta come no.. sopratutto visto che tu stesso hai dettoche non si sa chi l'abbia fatta..

Sul discorso armi invece ti contraddico, per me i cannoni del Supporto che usa Polo non sono utilizzabili.. in nessuna maniera riesco ad uccidere qualcuno, posso metterci qualsivoglia accessorio o menata a bordo che non c'è storia.. ormai ho sbloccato tutto per ogni arma del gioco, ma cannoni e fucili da cecchino resteranno per sempre un mistero per me.. e se te lo dico dopo 480 ore di gioco sta sicuro che ho avuto tempo di provare :doh:

Non ti riferirai al mio carissimo,amato,splendido,supermegafantasticamente potente M240B??

:Prrr:

OdontoKiller
02-05-2012, 19:41
Non ti riferirai al mio carissimo,amato,splendido,supermegafantasticamente potente M240B??

Aborro quei cosi :asd:

rgart
06-05-2012, 15:03
ma qualcuno su xbox ha acquistato un server?

TheZeb
08-05-2012, 08:49
N. ormai ho sbloccato tutto per ogni arma del gioco, ma cannoni e fucili da cecchino resteranno per sempre un mistero per me.. e se te lo dico dopo 480 ore di gioco sta sicuro che ho avuto tempo di provare :doh:

sei semplicemente impedito.... :asd:

TheZeb
08-05-2012, 09:16
Ho capito perchè Odonto non riesci...

http://i48.tinypic.com/2i6gni9.jpg

Non riesci a premere il grilletto con la tua zampina :D

OdontoKiller
08-05-2012, 10:42
Ho capito perchè Odonto non riesci...

http://i48.tinypic.com/2i6gni9.jpg

Non riesci a premere il grilletto con la tua zampina :D

No, mi vengono i coglionia sdraiarmi in qualche merdoso anfratto..

Takaya74
08-05-2012, 11:14
Ah,dimenticavo,per Close Quarters la DICE inserirà un nuovo mezzo:
Il ricognitore SR 71 Blackbird...si perchè ci vorrà del tempo da una parte all'altra della mappa.

:asd:

Santo dio.... ma come fate o giocarci??? Intanto occupa metà schermo, poi il primo colpo va dritto il secondo su Giove, con il terzo ci ammazzi chi ti sta dietro....

sei semplicemente impedito.... :asd:

SI!!!

TheZeb
08-05-2012, 16:31

Santo dio.... ma come fate o giocarci??? Intanto occupa metà schermo, poi il primo colpo va dritto il secondo su Giove, con il terzo ci ammazzi chi ti sta dietro....

Dai raga, basta sbloccare un staminchia di Foregrip .. che diamine dai... :D

bamba`
08-05-2012, 16:33
Foregrip per sentirsi un po' più rambo :cool:

OdontoKiller
08-05-2012, 16:38
Dai raga, basta sbloccare un staminchia di Foregrip .. che diamine dai... :D

Resta il fatto che occupano mezzo schermo in ogni caso.. comunque il Foregrip non agisce come pensate, in alcuni casi peggiora la situazione, vi consiglio di leggere la mini guida pubblicata ieri qui su HWU

RobbyBtheOriginal
08-05-2012, 18:54
Io cmq non ci ho quasi capito una mazza della tabella delle armi e accessori postata:confused:

bamba`
08-05-2012, 20:25
Perché sulle due armi base del supporto i mirini sono molto più piccoli rispetto alle altre armi?

(noob altert)

OdontoKiller
10-05-2012, 01:37
Perché sulle due armi base del supporto i mirini sono molto più piccoli rispetto alle altre armi?

(noob altert)

Se mi dici che armi sono forse ti posso aiutare.. In ogni caso i mirini 'standard' sono similrealistici su tutte le armi, per cui googlando la storia dell'arma trovi tutte le informazioni tecniche..

filluminati
10-05-2012, 15:20
estrapolato da altro forum :

....Quando vedete o avvistate qualsiasi avversario o mezzo nemico, premete SELECT, che lo "taggate" in modo che lo vedano tutti sulla mappa! E' importantissimo e tra l'altro da pure punti ....

ma è vera questa cosa?

jonname84
10-05-2012, 15:37
Che venga visualizzato in mappa e "taggato" sì, che dia dei punti non ci ho mai fatto caso...:mbe:

OdontoKiller
10-05-2012, 15:52

....Quando vedete o avvistate qualsiasi avversario o mezzo nemico, premete SELECT, che lo "taggate" in modo che lo vedano tutti sulla mappa! E' importantissimo e tra l'altro da pure punti ....

ma è vera questa cosa?

Che venga visualizzato in mappa e "taggato" sì, che dia dei punti non ci ho mai fatto caso...:mbe:

Da punti se viene ucciso e si.. è ovviamente vera.. Welcome to Battlefield! :asd: :asd:

rgart
10-05-2012, 16:27
è la cosa migliore di BF... :asd:

il problema è che nessuno sa di questa! cosa...!!

OdontoKiller
10-05-2012, 16:42
è la cosa migliore di BF... :asd:

il problema è che nessuno sa di questa! cosa...!!

Non scherziamo, lo sanno TUTTI o per lo meno chi si interessa al gioco, i casual gamer o chi viene da COD e va in giro saltando e sparando non li conto nemmeno come utenza BF

rgart
10-05-2012, 17:05
hai tolto in un colpo solo il 70% dell'utenza eh :asd:

OdontoKiller
10-05-2012, 17:08

E' brutto ma è così.. lo so.. purtroppo in BC2 di nabbi ne trovavi molti ma molti meno..

R4iDei
10-05-2012, 21:52

ma è vera questa cosa?

Secondo me non è vera, è una leggenda che gira per farti distrarre così giochi peggio.

rgart
10-05-2012, 22:31

rgart
10-05-2012, 22:32
:confused: :mbe:

Belle le faccette nuove :asd:

ZippyGiulio
10-05-2012, 22:53
Le mie due ultime fatiche:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/45440388/2/274012570/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/45462869/2/274012570/

:stordita:

Cortigno2
11-05-2012, 05:20

ma è vera questa cosa?

E' vero, ti da dei punti (10 per la precisione) se quello segnalato viene ucciso da un tuo compagno :D

filluminati
11-05-2012, 09:42
Da punti se viene ucciso e si.. è ovviamente vera.. Welcome to Battlefield! :asd: :asd:

sai perché sono rimasto stupito? in questo mese ho cercato e visto diversi video su bf3 proprio per capire i meccanismi base del gioco (visto che ce l'ho da poco) ed in nessuno di questi veniva detta questa cosa... ecco perché mi sembrava strano... è una cosa importante, e che non fosse mai stata menzionata mi sembrava allucinante!

filluminati
11-05-2012, 09:43
Secondo me non è vera, è una leggenda che gira per farti distrarre così giochi peggio.

:D

tecnologico
11-05-2012, 09:45
il livello di difficoltà della campagna non è modificabile in corsa?

OdontoKiller
11-05-2012, 10:57
E' vero, ti da dei punti (10 per la precisione) se quello segnalato viene ucciso da un tuo compagno :D

Mi pare te ne dia 20 se viene ucciso da un compagno di squadra.. 10 se da uno di fazione..

OdontoKiller
11-05-2012, 10:57
il livello di difficoltà della campagna non è modificabile in corsa?

No

OdontoKiller
11-05-2012, 10:59
sai perché sono rimasto stupito? in questo mese ho cercato e visto diversi video su bf3 proprio per capire i meccanismi base del gioco (visto che ce l'ho da poco) ed in nessuno di questi veniva detta questa cosa... ecco perché mi sembrava strano... è una cosa importante, e che non fosse mai stata menzionata mi sembrava allucinante!

Battlefield è cosi dalla notte dei tempi, comunque BF3 è fatto per cani e porci, cercati dei tutorial di BC2 che era un po piu di 'nicchia' troverai gente più esperta a parlare..

RobbyBtheOriginal
11-05-2012, 12:00
Cmq se si leggono i suggerimenti durante il caricamento prepartita, uno di questi cita piu o meno: usa il tasto individua/comunicazioni per segnalare i nemici ai tuoi conpagni di squadra (non specificano che è SELECT) però l'ho scoperto da solo provando a premerlo, e poi si sente il proprio soldato urlare per es. Attenzione cecchino in zona, carro armato nemico ecc..

Takaya74
11-05-2012, 12:05

ma è vera questa cosa?

Non saperla è grave.... io me ne sono accorto da solo il che è tutto dire :muro:
Poi è una cosa piuttosto essenziale in partita.
Avvertenza: se vedete un gruppo di menici (4/5) e premete select, verranno tutti taggati, ovviamente per un pò di secondi.
Però il tasto select non si può premere a raffica, ma c'è un tempo di latenza per poterlo riutilizzare..... Odonto ci specificherà i secondi durante il quale non sarà riutilizzabile.

Confermo quanto detto da Odonto, 10 se il segnalato viene ucciso da un membro della fazione e 20 da un compagno di squadra.

Meglio... speravo di più!!!

OdontoKiller
11-05-2012, 12:10
Non saperla è grave.... io me ne sono accorto da solo il che è tutto dire :muro:
Poi è una cosa piuttosto essenziale in partita.
Avvertenza: se vedete un gruppo di menici (4/5) e premete select, verranno tutti taggati, ovviamente per un pò di secondi.
Però il tasto select non si può premere a raffica, ma c'è un tempo di latenza per poterlo riutilizzare..... Odonto ci specificherà i secondi durante il quale non sarà riutilizzabile.

Confermo quanto detto da Odonto, 10 se il segnalato viene ucciso da un membro della fazione e 20 da un compagno di squadra.

Meglio... speravo di più!!!

I tempi sono 5 click in 5 secondi e poi 5 secondi di stop caro Flù.. :p

jonname84
11-05-2012, 12:40
Azz...siete precisi come orologi svizzeri! :D

Takaya74
11-05-2012, 12:56
I tempi sono 5 click in 5 secondi e poi 5 secondi di stop caro Flù.. :p

5 click in 5 sec....?????
ma che hai pranzato co la grappa???

OdontoKiller
11-05-2012, 12:59
5 click in 5 sec....?????
ma che hai pranzato co la grappa???

MONGOLO! 5 click in 5 secondi e poi per 5 secondi non va più select.. ASINO! :cool:

Takaya74
11-05-2012, 13:01
MONGOLO! 5 click in 5 secondi e poi per 5 secondi non va più select.. ASINO! :cool:

5 click in 5 sec......:eek: :eek: :eek:

Cioè puoi premere una raffica di 5 cliccate in 5 sec........ allora ho il joypad rotto :confused: , perchè dopo la prima non posso più premerlo per 5 sec.!!!!!

OdontoKiller
11-05-2012, 13:04
5 click in 5 sec......:eek: :eek: :eek:

Cioè puoi premere una raffica di 5 cliccate in 5 sec........ allora ho il joypad rotto :confused: , perchè dopo la prima non posso più premerlo per 5 sec.!!!!!

E' come dico io! puoi premerlo 5 volte e poi si stoppa per 5 secondi Flu.. il tuo cervelo è rotto :muro:

filluminati
11-05-2012, 13:04
Battlefield è cosi dalla notte dei tempi, comunque BF3 è fatto per cani e porci, cercati dei tutorial di BC2 che era un po piu di 'nicchia' troverai gente più esperta a parlare..

porca miseria se hai ragione! io non avevo mai giocato a bc2 ed il primo video che ho visto è di tutt'altra impostazione in confronto a la marea di video che ho visto su bf3!

tra l'altro sono rimasto abbastanza stupito di quanto in verità siano molto simili...

p.s. a chiunque possa interessare ecco il bel video di bc2 di cui parlavo :
http://www.youtube.com/watch?v=iAgkZWL1yMY&feature=relmfu

Takaya74
11-05-2012, 13:10
E' come dico io! puoi premerlo 5 volte e poi si stoppa per 5 secondi Flu.. il tuo cervelo è rotto :muro:

C'hai la CIT come Stop c'ha le maghine pompate!!!!

OdontoKiller
11-05-2012, 13:19
C'hai la CIT come Stop c'ha le maghine pompate!!!!

Flu mettigli il NOSTRO video :asd: :asd:

Takaya74
11-05-2012, 13:23
mettigli :asd: :asd:

A chi lo devo mette...??? :D

OdontoKiller
11-05-2012, 13:26
A chi lo devo mette...??? :D

A Ste che è il suo compleanno.. faje il regalo :asd: :asd:

Takaya74
11-05-2012, 13:37
A tutti i maledetti infedeli che non conoscono.....

http://www.youtube.com/watch?v=Cssanw6Dp28&list=UUXZw90_gD57iG21yz0FzKQA&index=1&feature=plcp

Un pensiero per i festeggiati di questi giorni
@ Ste
@ Stop

filluminati
11-05-2012, 13:55
AH ah ah che taglio che siete !! http://www.youtube.com/watch?v=EDzFKcZIKew&list=UUXZw90_gD57iG21yz0FzKQA&index=4&feature=plcp

ma da quant'è che giocate insieme?

Takaya74
11-05-2012, 14:24
AH ah ah che taglio che siete !! http://www.youtube.com/watch?v=EDzFKcZIKew&list=UUXZw90_gD57iG21yz0FzKQA&index=4&feature=plcp

ma da quant'è che giocate insieme?

Il gruppo si è creato spontaneamente intorno ai primi di dicembre del 2010... i primi MEMBRI :asd: si radunarono sui campi di battaglia di Bad Company 2..... eravamo io, Zegreat, ZZMike... subito dopo Stefano, Attack, Sordatino, Perdegola, Bugo, KID (ne dimentico qualcuno sicuramente).......e via via tutti gli altri....
Alcuni si son persi per strada. Ma la scorsa primavera/estate eravamo talmente tanti che spesso non riuscivamo ad entrare tutti in partita.

IlKebabbaro
11-05-2012, 15:18
Il gruppo si è creato spontaneamente intorno ai primi di dicembre del 2010... i primi MEMBRI :asd: si radunarono sui campi di battaglia di Bad Company 2..... eravamo io, Zegreat, ZZMike... subito dopo Stefano, Attack, Sordatino, Perdegola, Bugo, KID (ne dimentico qualcuno sicuramente).......e via via tutti gli altri....
Alcuni si son persi per strada. Ma la scorsa primavera/estate eravamo talmente tanti che spesso non riuscivamo ad entrare tutti in partita.

Mi sono iscritto al tuo canale :D Comunque io ho pochi di voi tra gli amici, ed ora che gioco solo a bf3 (ho abbandonato mw3) mi sento solo D:

Vi avviso che sono un ottimo medico :D Però non so pilotare niente che voli :asd:

OdontoKiller
11-05-2012, 15:35
Aggiungi al PSN quelli che trovi in prima pagina

IlKebabbaro
12-05-2012, 23:09
Aggiungi al PSN quelli che trovi in prima pagina

Oggi sono entrato nella tua partita due volte ma eravamo sempre in squadre diverse D:

In ogni caso ho iniziato ad usare supporto, e adoro il C4, è veramente divertente farci saltare i carri :D

Il meglio è stato quando uno ha cercato di rubarmi il growler che avevo imbottito di C4.... gli ho fatto fare 50 metri per farlo sentire realizzato e poi l'ho fatto esplodere :asd:

Mi odiate se dico che qualche carro l'ho distrutto anche mandandoci contro la jeep piena di C4? D:

Ultima cosa, sempre con la jeep ho cercato di far capire a dei cecchini come si gioca... intendo che li ho investiti minimo 4 volte a testa (erano in 2) mentre camperavano a millemila chilometri dalle bandiere. Ma poi mi chiedo... uccideranno mai qualcuno da quella distanza?

pitbull8080
13-05-2012, 00:09
ragazzi ma sono l'unico che da qualche giorno su battlefiled 3 per xbox 360 quando voglio giocare al multiplayer mi dice il 90% delle volte " impossibile trovare un server a cui unirsi".... che dite???

Takaya74
13-05-2012, 09:32
Oggi sono entrato nella tua partita due volte ma eravamo sempre in squadre diverse D:

In ogni caso ho iniziato ad usare supporto, e adoro il C4, è veramente divertente farci saltare i carri :D

Il meglio è stato quando uno ha cercato di rubarmi il growler che avevo imbottito di C4.... gli ho fatto fare 50 metri per farlo sentire realizzato e poi l'ho fatto esplodere :asd:

Mi odiate se dico che qualche carro l'ho distrutto anche mandandoci contro la jeep piena di C4? D:

Ultima cosa, sempre con la jeep ho cercato di far capire a dei cecchini come si gioca... intendo che li ho investiti minimo 4 volte a testa (erano in 2) mentre camperavano a millemila chilometri dalle bandiere. Ma poi mi chiedo... uccideranno mai qualcuno da quella distanza?

La jeep-bomba e per i più nostalgici, il quad-bomba di BC2 è un arte sopraffina!!! :D

ZippyGiulio
13-05-2012, 10:33
ragazzi ma sono l'unico che da qualche giorno su battlefiled 3 per xbox 360 quando voglio giocare al multiplayer mi dice il 90% delle volte " impossibile trovare un server a cui unirsi".... che dite???

A me capitato solamente una volta un paio di giorni fa, ho riprovato ad entrare e tutto ok...

IlKebabbaro
13-05-2012, 15:30
La jeep-bomba e per i più nostalgici, il quad-bomba di BC2 è un arte sopraffina!!! :D

Ahahah non ho mai avuto il piacere di provare bf2! Peccato :( comunque la jeep bomba è davvero esilarante :asd:

Quasi quasi prendo back to karkand... costa 15 euro vero? Che dite faccio bene? Non so quanti di voi ce l'abbiamo e non vorrei giocarci da solo D:

p.s oggi ho finalmente imparato a pilotare gli elicotteri... con l'AH Z1 VIPER o come si chiama su confine sul caspio ho fatto un sacco di uccisioni oggi :D ho provato anche un jet ma senza i razzi fa veramente schifo, ha solo la mitragliatrice con cui non prendi nessuno e poi è difficile da controllare :(

Vishnu
13-05-2012, 16:41

http://www.youtube.com/watch?v=-ieuLYr3WeU

http://www.youtube.com/watch?v=MIZg99m54H0

:cry:

Vishnu
13-05-2012, 16:44

grazie per avermici mezionato! ormai non mi volete più bbbbene :cry:

OdontoKiller
13-05-2012, 17:00
Ahahah non ho mai avuto il piacere di provare bf2! Peccato :( comunque la jeep bomba è davvero esilarante :asd:

Quasi quasi prendo back to karkand... costa 15 euro vero? Che dite faccio bene? Non so quanti di voi ce l'abbiamo e non vorrei giocarci da solo D:

p.s oggi ho finalmente imparato a pilotare gli elicotteri... con l'AH Z1 VIPER o come si chiama su confine sul caspio ho fatto un sacco di uccisioni oggi :D ho provato anche un jet ma senza i razzi fa veramente schifo, ha solo la mitragliatrice con cui non prendi nessuno e poi è difficile da controllare :(

Bf2 è una cosa.. Bc2 tutt'altra..

IlKebabbaro
13-05-2012, 17:55
Bf2 è una cosa.. Bc2 tutt'altra..

Hai ragione , errore mio D: sei uno fiscale èh? :asd:

jonname84
13-05-2012, 18:00

http://www.youtube.com/watch?v=-ieuLYr3WeU

http://www.youtube.com/watch?v=MIZg99m54H0

:cry:

ALTA SCUOLA!!!! Ma come vi vengono certe pensate?!?!? :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

OdontoKiller
13-05-2012, 18:10
ALTA SCUOLA!!!! Ma come vi vengono certe pensate?!?!? :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Ore ed ore di DISOCCUPAZIONE CRONICA :winner:

jonname84
14-05-2012, 07:47
Il fatto è che sono una super pippa, altrimenti mi perderei via anche io a fare certe cosucce...come dire, mi manca la vostra "luccicanza"! :D

filluminati
14-05-2012, 11:38
mi spiegate nel dettaglio nella modalità conquista come vengono scalati i ticket avversari in base alle bandiere possedute?
ho cercato online ma non riesco a trovare un dettaglio che spieghi quanto e come calano i ticket avversari in base al numero di bandiere possedute!

rgart
14-05-2012, 11:44
Semplicemente ogni spawn è un ticket, se una squadra possiede più della metà delle bandiere rispetto all'avversario ad esempio 1 e 0 avversario, 2 e 1 avversario etc. i ticket incominciano a calare indipendentemente dai respawn... la velocità non la conosco però...

filluminati
14-05-2012, 13:18
Semplicemente ogni spawn è un ticket, se una squadra possiede più della metà delle bandiere rispetto all'avversario ad esempio 1 e 0 avversario, 2 e 1 avversario etc. i ticket incominciano a calare indipendentemente dai respawn... la velocità non la conosco però...

quindi se ci sono 5 bandiere e la mia fazione ne possiede 3 è forse più importante difendere quelle 3 che andare a prendere una quarta!
Ho letto inoltre che se le possiedi tutte c'è un ulteriore bonus, quale?

IlKebabbaro
14-05-2012, 13:21
Sono veramente arrabbiato... non riesco a trovare un server dove non ci siano nabbi che fanno baseraping... ovvero che distruggono i veicoli della basa prima che possiamo prenderli... che poi tutti i server hanno scritto "we will ban baseraping" e invece proprio per niente!

jonname84
14-05-2012, 13:30
In teoria i server SPQR sono abbastanza liberi da questa piaga...di solito, quando trovo un server così pieno di nabbi e (voglio dirlo) disonesti, lo cambio subito...:rolleyes:

hellrizer
14-05-2012, 15:03
Ma quanto è stato figo il week end con i punti doppi??

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/45866650/2/209229084/

voglio tutte le partite cosi!! :D

p0Lo
14-05-2012, 17:36
Ma quanto è stato figo il week end con i punti doppi??

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/45866650/2/209229084/

voglio tutte le partite cosi!! :D

Francamente mi è parsa una cagata coddara immane!:O

clockover
15-05-2012, 10:00
E' stato già linkato il video Rocket Rage di questo tizio.... ne avrà mandati in cielo sicuramente tanti di razzi, ma di sicuro è manico da paura

http://www.youtube.com/watch?v=KrLY2JvCQfI

bo io ci ho provato e ne ho buttati giù due di elicotteri così ma che volavano a bassa quota...

tecnologico
15-05-2012, 10:03
sto facendo la campagna in singolo..ma sto frostbite è na truffa, nun se rompe ncaiser...bc2 era tutto friabile qua a stento mezza insegna pubblicitaria..

filluminati
15-05-2012, 10:21
E' stato già linkato il video Rocket Rage di questo tizio.... ne avrà mandati in cielo sicuramente tanti di razzi, ma di sicuro è manico da paura

http://www.youtube.com/watch?v=KrLY2JvCQfI

bo io ci ho provato e ne ho buttati giù due di elicotteri così ma che volavano a bassa quota...

ma come caxxo fa? ce ne vuole di allenamento! a me è capitato una sola volta con uno che era a bassissima quota !

clockover
15-05-2012, 10:24
ma come caxxo fa? ce ne vuole di allenamento! a me è capitato una sola volta con uno che era a bassissima quota !

Non me lo chiedere... io sto sempre su un elicottero... spero di non beccare un PhasedEvolution anche su xbox altrimenti mi tocca cambiare gioco :muro:

R4iDei
15-05-2012, 11:29

Sicuramente il mouse aiuta MOLTO dato che è su pc, e poi è forte :)

Io nel post patch dato che basta 1 rpg spesso li provo sti tiri: in canali di noshar mi riesce spesso dato che la mappa è piccola e ci sono gli elicotteri scamuffi che devono volare basso per combinare qulcosa. Un apache non sono mai riuscito a tirarlo giù a parte quando il pilota atterrava senza motivo o volava a 2 cm da terra.

clockover
15-05-2012, 11:37
Sicuramente il mouse aiuta MOLTO dato che è su pc, e poi è forte :)

Io nel post patch dato che basta 1 rpg spesso li provo sti tiri: in canali di noshar mi riesce spesso dato che la mappa è piccola e ci sono gli elicotteri scamuffi che devono volare basso per combinare qulcosa. Un apache non sono mai riuscito a tirarlo giù a parte quando il pilota atterrava senza motivo o volava a 2 cm da terra.

ai miei occhi sembra veramente bravo

TheZeb
15-05-2012, 14:12
Bugo ha scoperto un modo per far punti col cecchino... mappa conquista Metrò e Saiga 12k ..... ma baff imboscato ! :O

OdontoKiller
15-05-2012, 14:18
Bugo ha scoperto un modo per far punti col cecchino... mappa conquista Metrò e Saiga 12k ..... ma baff imboscato ! :O

SOLO nei weekend doppi Xp..si è fatto due partite da 110.000 punti ed ha preso la stella col cecco in questa maniera.. TOP :asd: :asd:

TheZeb
15-05-2012, 14:27
SOLO nei weekend doppi Xp..si è fatto due partite da 110.000 punti ed ha preso la stella col cecco in questa maniera.. TOP :asd: :asd:

Dovrebbe vergognarsi.... robe da matti e poi parla male di chi usa il cecco... :O

OdontoKiller
15-05-2012, 14:28
Dovrebbe vergognarsi.... robe da matti e poi parla male di chi usa il cecco... :O

Il cecchino è IL MALE :read: :sofico:

p0Lo
15-05-2012, 21:43
Il cecchino è IL MALE :read: :sofico:

Diciamo che il cecchino è il MALE solo se qualche idiota campera su una collina o gru cercando colpi alla testa da distanze siderali senza segnalare NESSUN nemico.Mi ricordo di qualche partita fatta con il cec su una gru,ma segnalavo anche le mosche che volavano:O
A me aggrada più il termine ricognitore,cioè sks con 4x,radio spawn sulla bandiera vicino alla base nemica(possibilmente)e u-tugs ben bascosto sui pressi di una bandiera conquistata e da difendere...quindi sempre in mezzo all'azione magari con l'abilità scatto per muoversi velocemente.

OdontoKiller
15-05-2012, 21:46
Diciamo che il cecchino è il MALE solo se qualche idiota campera su una collina o gru cercando colpi alla testa da distanze siderali senza segnalare NESSUN nemico.Mi ricordo di qualche partita fatta con il cec su una gru,ma segnalavo anche le mosche che volavano:O
A me aggrada più il termine ricognitore,cioè sks con 4x,radio spawn sulla bandiera vicino alla base nemica(possibilmente)e u-tugs ben bascosto sui pressi di una bandiera conquistata e da difendere...quindi sempre in mezzo all'azione magari con l'abilità scatto per muoversi velocemente.

Sarà che son scottato da BC2 ma il cecchino è una classe di cui non sentirei davvero la mancanza se sparisse con tutti i suoi giochini bimbominkiosi..

pitbull8080
15-05-2012, 21:55
ragazzi vale la pena spendere 1200mp per prendere il DLC RITORNO A KARKAND?? grazie

p0Lo
15-05-2012, 22:00
ragazzi vale la pena spendere 1200mp per prendere il DLC RITORNO A KARKAND?? grazie

Mah,sinceramente l'ho avuto gratis avendo la Limited,ma non sò se l'avrei preso coi dindi:confused:

p0Lo
15-05-2012, 22:07
Sarà che son scottato da BC2 ma il cecchino è una classe di cui non sentirei davvero la mancanza se sparisse con tutti i suoi giochini bimbominkiosi..

Rassegnati,ma ci sarà sempre...e nemmeno io ne vado pazzo,ma almeno su bc2 forse aveva più senso(cecchino nel senso stretto)quà alcune mappe(metrò/bazar/senna)lo stroncano di brutto.Il mav è stata una pessima novità:O

arenavsore
16-05-2012, 12:00

si che vale la pena

IlKebabbaro
16-05-2012, 15:39
si che vale la pena

In questi giorni lo compro anche io! Un vero peccato che questo mio acquisto coincida con un periodo di studio :asd:

ZippyGiulio
16-05-2012, 18:27
Aggiungetemi pure, mi sembra di non avere nessuno del forum..
Dovete essere fortissimi! Come me insomma! :ciapet:

Scrivetemi due righe quando mi agg almeno vi accetto subito..

Tag: ZippyGiulio

chargundam
17-05-2012, 12:40
ho scaricato la versione di prova di questo capolavoro e ho deciso di acquistarlo. Se lo prendo usato ci sono problemi per l'online? non so se acquistarlo direttamente dal psn così una volta finito se mi va lo posso rivendere per prendere un nuovo gioco.

filluminati
17-05-2012, 12:53
ho scaricato la versione di prova di questo capolavoro e ho deciso di acquistarlo. Se lo prendo usato ci sono problemi per l'online? non so se acquistarlo direttamente dal psn così una volta finito se mi va lo posso rivendere per prendere un nuovo gioco.

se lo prendi usato ed il codice per l'online è stato usato devi comprarti un nuovo codice... se non sbaglio costa 10 euro.

chargundam
17-05-2012, 13:20
se lo prendi usato ed il codice per l'online è stato usato devi comprarti un nuovo codice... se non sbaglio costa 10 euro.

ok, mi sa che allora conviene prenderlo nuovo, tanto per quanto te lo vendono usato...

DavidM74
17-05-2012, 13:49

insomma capolavoro... forse prima lo era ora la dice la snaturato :(
IMHO ovviamente ;)

chargundam
17-05-2012, 20:57
preso usato, con codice per l'online ancora da utilizzare a 29€
ora lo gioco offline, poi vediamo che succede con l'online

IlKebabbaro
17-05-2012, 22:34
insomma capolavoro... forse prima lo era ora la dice la snaturato :(
IMHO ovviamente ;)

Io devo dire che lo adoro e la patch ha solo reso le armi più difficili aggiungendo un pò più di difficoltà al gioco, ad ha eliminato l'usas.

L'unica cosa che non capisco sono i jet... Sono inutilizzabili secondo me! Riesco a guidarli molto bene ma non ci faccio nessuna kill perchè con quell cavolo di mitragliatrice non faccio niente di danno! Ci metterò una vita a prendere i razzi... ma poi vanno troppo veloce, anche ad usare il postbruciatore :doh:

RobbyBtheOriginal
18-05-2012, 12:18
Tag: ZippyGiulio

Ho provato ad aggiungerti ma mi sa che sei su xbox perchè il psn mi dice che non esisti :D

rgart
18-05-2012, 12:18
guarda, viaggia sui 250-300km/h con gli aere frenando col grilletto SX e vedrai che qualcosa prendi... in fin dei conti basta distruggere 1 aere o uccidere 1-2 omini per avere subito i potenziamenti...

Ora tutti in giro con la .44magnum.. cavolo è un fucile 2-3 colpi e uccidi!!

Ieri 4 partite metro-baazar-metro-baazar vinte tutte e 4, in fin dei conti basta un pelo di gioco di squadra e nessuno resiste...

ZippyGiulio
18-05-2012, 12:20
Ho provato ad aggiungerti ma mi sa che sei su xbox perchè il psn mi dice che non esisti :D

XBOX!!! :oink:

clockover
18-05-2012, 12:20
Ora tutti in giro con la .44magnum.. cavolo è un fucile 2-3 colpi e uccidi!!

be la 44 magnum è un cannone..

bamba`
18-05-2012, 12:28
Tempo fa pensavo che fosse stato un cecchino a shottarmi da lontano... guardo poco dopo e scopro che il tipo aveva la 44 con mirino :asd:

clockover
18-05-2012, 12:38
Ehi bamba ti aspetto su mappe grandi :D qualche volta sono entrato in partita con te ma mi ritrovavo sempre in metro :muro:

DavidM74
18-05-2012, 13:04
Io devo dire che lo adoro e la patch ha solo reso le armi più difficili aggiungendo un pò più di difficoltà al gioco, ad ha eliminato l'usas.

L'unica cosa che non capisco sono i jet... Sono inutilizzabili secondo me! Riesco a guidarli molto bene ma non ci faccio nessuna kill perchè con quell cavolo di mitragliatrice non faccio niente di danno! Ci metterò una vita a prendere i razzi... ma poi vanno troppo veloce, anche ad usare il postbruciatore :doh:

infatti hanno nerfato anche la mitra del jet, e secondo me l'hanno fatto per far comprare i pacchetti che sbloccano le armi... ecco perche ho odiato Dice e il gioco... :mad:

OdontoKiller
18-05-2012, 13:09
infatti hanno nerfato anche la mitra del jet, e secondo me l'hanno fatto per far comprare i pacchetti che sbloccano le armi... ecco perche ho odiato Dice e il gioco... :mad:

A dire il vero le armi secondarie sono state tutte potenziate.. e di molto, compresi mitra del jet o della Jeep che sia.. migliorate sia di potenza che di precisione.

DavidM74
18-05-2012, 13:33
A dire il vero le armi secondarie sono state tutte potenziate.. e di molto, compresi mitra del jet o della Jeep che sia.. migliorate sia di potenza che di precisione.

strano io avevo letto il contrario riguardo la mitraglia del jet (non so delle altre) proprio perche era troppo forte prima... boh :rolleyes:

OdontoKiller
18-05-2012, 13:37
strano io avevo letto il contrario riguardo la mitraglia del jet (non so delle altre) proprio perche era troppo forte prima... boh :rolleyes:

No no si parla di secondarie generiche dei mezzi.. e son state tutte migliorate, appena uscita la patch ho abbattuto un Little Bird col mitra del Vodnik,coa che prima era impensabile..

DavidM74
18-05-2012, 13:43
No no si parla di secondarie generiche dei mezzi.. e son state tutte migliorate, appena uscita la patch ho abbattuto un Little Bird col mitra del Vodnik,coa che prima era impensabile..

ah ok pardon allora.. ne sapete piu voi esperti che ci giocate ancora che io sicuramente ;)

per quel che mi riguarda cmq ero troppo abituato allo stile di gioco precedente, poi non parliamo dell'introduzione dei server a pagamento, sta di fatto che ho schifato (alla napoletana :asd:) il gioco e l'ho venduto e sono felice cosi. :)

OdontoKiller
18-05-2012, 13:48
ah ok pardon allora.. ne sapete piu voi esperti che ci giocate ancora che io sicuramente ;)

per quel che mi riguarda cmq ero troppo abituato allo stile di gioco precedente, poi non parliamo dell'introduzione dei server a pagamento, sta di fatto che ho schifato (alla napoletana :asd:) il gioco e l'ho venduto e sono felice cosi. :)

E hai fatto male, 3 pacchetti d'espansione in vista, un sacco di armi, mappe ecc ecc.. e te ne sei privato per quanto? 10 euro? 20 a dir tanto? io non l'avrei fatto, non sarà il migliore di tutti i tempi, ma sulla piazza c'è poca alternativa..

DavidM74
18-05-2012, 13:55
E hai fatto male, 3 pacchetti d'espansione in vista, un sacco di armi, mappe ecc ecc.. e te ne sei privato per quanto? 10 euro? 20 a dir tanto? io non l'avrei fatto, non sarà il migliore di tutti i tempi, ma sulla piazza c'è poca alternativa..

eh si lo so che c'e poca alternativa, che te devo di', mi aveva stancato e scioccato so passato ad altro... e poi dopo essere stato ucciso dall'admin di un server bimbomichia mentre si viceva e essere stato messo all'altra squadra che perdeva.. beh ho detto tutto.. bye bye Gringo! :asd:

IlKebabbaro
18-05-2012, 14:02
eh si lo so che c'e poca alternativa, che te devo di', mi aveva stancato e scioccato so passato ad altro... e poi dopo essere stato ucciso dall'admin di un server bimbomichia mentre si viceva e essere stato messo all'altra squadra che perdeva.. beh ho detto tutto.. bye bye Gringo! :asd:

Beh quella è la gente, mica il gioco! Lo stesso motivo per la quale ho smesso di giocare a COD... comunque stasera compro back to karkand, e non vedo l'ora! :D se c'è qualcuno che vuole farci un giretto con me su ps3 il mio nick è il firma :D

DavidM74
18-05-2012, 14:06
Beh quella è la gente, mica il gioco! Lo stesso motivo per la quale ho smesso di giocare a COD... comunque stasera compro back to karkand, e non vedo l'ora! :D se c'è qualcuno che vuole farci un giretto con me su ps3 il mio nick è il firma :D

si d'accordo ma è il gioco che lo permette, prima senza i server non succedeva, te come la vedi?..

cmq vi lascio va, divertitevi se il gioco vi piace ancora che mi sembra anche giusto ciaoz ;)

OdontoKiller
18-05-2012, 14:09
si d'accordo ma è il gioco che lo permette, prima senza i server non succedeva, te come la vedi?..

cmq vi lascio va, divertitevi se il gioco vi piace ancora che mi sembra anche giusto ciaoz ;)

Ma ci sono ancora i Server DICE eh.. basta cercare ''DICE'' e puoi giocare li.. mi sembrano problemi scavalcabili ecco tutto, vendere un gioco che di per se non vale niente e che davanti a se ha ancora una lunga vita, mi sembra una scemenza, ecco tutto..

DavidM74
18-05-2012, 14:30
Ma ci sono ancora i Server DICE eh.. basta cercare ''DICE'' e puoi giocare li.. mi sembrano problemi scavalcabili ecco tutto, vendere un gioco che di per se non vale niente e che davanti a se ha ancora una lunga vita, mi sembra una scemenza, ecco tutto..

capisco perfettamente il tuo punto di vista e ti do pure ragione figurati ci mancherebbe è sempre un bel gioco, ho solo semplicemente manifestato la mia opinione su com'e divenuto il gioco rispetto alle origini tutto qua sempre IMHO ovviamente.
Forse sai, avrei continuato a giocarci anche io, magari abituandomi pure, ma e andata cosi, forse perche c'erano altri titoli che mi interessavano o perche avevo qualche grillo per la testa boh :) essendo poi un tipo a cui prevalentemente piace variare allora ho mollato, tutto qua, niente piu e niente meno, magari se piu in la mi riconvice non esiterò certo a ricomprarlo anzi lo farei piu che volentieri. :)

R4iDei
18-05-2012, 14:52

Si infatti basta cercare "DICE" anche se ad onor dl vero spuntano fuori anche molti server che non sono ufficiali e quindi bisogna sempre spizzare il nome dell'admin.
Diciamo che non facevano un soldo di danno mettendo un bel pulsante "ricerca solo in server ufficiali".
Cmq si, son problemi sormontabili, e poi per molti la personalizzazione server è un valore aggiunto.

bamba`
18-05-2012, 17:06
Ehi bamba ti aspetto su mappe grandi :D qualche volta sono entrato in partita con te ma mi ritrovavo sempre in metro :muro:

Gioco rarissimamente su metro anche perché mi crasha spessissimo :asd:

Di solito gioco su un server rush solo b2k oppure su senna/bazar. L'importante è che non sia isola di kharg o confine sul caspio.

Magari hai incontrato mio fratello. Io di solito riesco a giochicchiare qualche sera e nei WE. Nel primo pomeriggio o prima di cena difficilmente sono io a giocare.

edit: quando entri nello stesso server magari mandami un messaggio.

clockover
18-05-2012, 17:43
Gioco rarissimamente su metro anche perché mi crasha spessissimo :asd:

Di solito gioco su un server rush solo b2k oppure su senna/bazar. L'importante è che non sia isola di kharg o confine sul caspio.

Magari hai incontrato mio fratello. Io di solito riesco a giochicchiare qualche sera e nei WE. Nel primo pomeriggio o prima di cena difficilmente sono io a giocare.

edit: quando entri nello stesso server magari mandami un messaggio.

ok :) io invece spesso gioco dopo le 23... fai lo stesso anche tu se entri in un server dove sono io

Cortigno2
18-05-2012, 19:49
Questo pomeriggio è successa una cosa strana....jonname84 era in squadra con me e vedeva affianco al mio nicl quello di Buugo che giocava nell'altra squadra. Sapete cosa cos'è successo :rolleyes: forse dovevamo usare delle precauzioni e mi ha infettato :D ecco la foto che ha fatto jonname84

http://i45.tinypic.com/6dwi7s.jpg :doh:

R4iDei
18-05-2012, 20:37
La potevi mettere più grossa!:D

p0Lo
18-05-2012, 22:34

Confido in ghost recon future soldier

p0Lo
18-05-2012, 22:35

Mi hanno rovinato il mio m240b:cry: :cry: :cry:

p0Lo
18-05-2012, 22:39
Questo pomeriggio è successa una cosa strana....jonname84 era in squadra con me e vedeva affianco al mio nicl quello di Buugo che giocava nell'altra squadra. Sapete cosa cos'è successo :rolleyes: forse dovevamo usare delle precauzioni e mi ha infettato :D ecco la foto che ha fatto jonname84

http://i45.tinypic.com/6dwi7s.jpg :doh:

NOOOO!L'anima di Buugo si è impossessata di te Cortigno:eek: :eek: :eek:

OdontoKiller
18-05-2012, 22:41
Confido in ghost recon future soldier

Madonna che ORRORE!

@Cortigno.. è normale o meglio, non è normale ma è uno dei tanti bug, capita milioni di volte avere il nome di un amico al posto della tag del Clan..

IlKebabbaro
18-05-2012, 22:49
Ahahaha oggi anche io l'ho scambiato più volte per bugo :asd:

p0Lo
18-05-2012, 23:01
Madonna che ORRORE!

@Cortigno.. è normale o meglio, non è normale ma è uno dei tanti bug, capita milioni di volte avere il nome di un amico al posto della tag del Clan..

Ma va là,è bellissimo:D cioè spero sia valido,ambientazione futuristica,a me piace.

ZippyGiulio
18-05-2012, 23:06
Cavolo non si gioca per tre-quattro giorni e si perde la mano..
Ultima partita:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/46408746/2/274012570/

:rolleyes:

Cortigno2
19-05-2012, 06:29
Madonna che ORRORE!

Poteva essere che mi aveva invitato e lui era nell'altra squadra? Per segnalare la cosa al team in cui uno stà giocando in attesa di passare col "nemico"?

Ahahaha oggi anche io l'ho scambiato più volte per bugo :asd:
A proposito...mi è dispiaciuto lasciarti dall'altra parte da solo( anche se poi mi hai seccato 2 volte di fila :mad: ), ma era un'ora che cercavamo di formare la squadra di 4 ( io Buugo, Max e lo Scuro) e proprio quando mi è arrivata la pizza ci siamo riusciti:muro:

RobbyBtheOriginal
19-05-2012, 11:02
"Madonna che ORRORE" è una classica citazione che conosco :D ..me la dici sempre quando mi suicido con m320 :p o senò quando siamo sul carro mi chiedi sempre se ho il 3° posto e immancabilmente ti dico di no:D
@lynch: scusa ieri non ho visto il mex al coop, quando mi becchi mandami l'invito direttamente che non le ho mai fatte quelle missioni;)

IlKebabbaro
19-05-2012, 15:54
"Madonna che ORRORE" è una classica citazione di buugo (allora qui sul forum sei odontokiller!?) :D ..me la dici sempre quando mi suicido con m320 :p o senò quando siamo sul carro mi chiedi sempre se ho il 3° posto e immancabilmente ti dico di no:D
@lynch: scusa ieri non ho visto il mex al coop, quando mi becchi mandami l'invito direttamente che non le ho mai fatte quelle missioni;)

Dovresti proprio! sono divertenti e si sbloccano pure diverse armi :D

jonname84
19-05-2012, 18:06
Ecco l'autore della foto...mi è sembrata una cosa troppo strana!
Allora ho provveduto a girare al buona Cortigno il materiale per confermare quanto avevo visto in gioco!!

Secondo me il buon Bugo, che purtroppo non può commentare, ha marchiato il povero cortigno, come ogni buon PIMP fa con le "sue donne"!!!!! :D :D :D :D

Cortigno2
20-05-2012, 07:46
Ecco l'autore della foto...mi è sembrata una cosa troppo strana!
Allora ho provveduto a girare al buona Cortigno il materiale per confermare quanto avevo visto in gioco!!

Secondo me il buon Bugo, che purtroppo non può commentare, ha marchiato il povero cortigno, come ogni buon PIMP fa con le "sue donne"!!!!! :D :D :D :D

:muro: :muro: :muro: :help:

TheZeb
20-05-2012, 11:50
Je l'ho fatta raga !!!

http://i47.tinypic.com/1z3cuw1.jpg

E' stata dura ma ... missione compiuta !!:cool:

bamba`
20-05-2012, 15:08
A me manca il fucilazzo automatico ancora :(

ZippyGiulio
20-05-2012, 19:16
Sempre lui !! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=qFbwg-UpxnE&feature=g-all-c

ZippyGiulio
20-05-2012, 21:35
Ma la gente che non sà collaborare che non accenda l'xbox madonna che nervosooooo!!!! :mad: :mad: :mad:

IlKebabbaro
21-05-2012, 13:42
Presa l'espansione... il famas è veloce da sbloccare... qualche consiglio riguardo alle altre armi?

Ramingo80
21-05-2012, 19:37
Ciao cerco player microfonati per creare plotone.

clockover
21-05-2012, 19:43

Tocca che scrivi almeno la piattaforma di gioco però ;)

Ramingo80
21-05-2012, 19:48
Tocca che scrivi almeno la piattaforma di gioco però ;)

Xbox360

clockover
21-05-2012, 19:51
Xbox360

se hai bisogno di un pilota di elicottero... a disposizione :D

OdontoKiller
21-05-2012, 20:07

Il Plotone c'è, vai nel Ritrovo Online per xBox e lo trovi..

Ramingo80
21-05-2012, 20:13
se hai bisogno di un pilota di elicottero... a disposizione :D

qual'è il tuo gametarg

clockover
21-05-2012, 20:18
qual'è il tuo gametarg

clkvr --> http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/clkvr/

predilezione mappe enormiiiiiii :mc:

il tuo?

bamba`
21-05-2012, 20:35
Presa l'espansione... il famas è veloce da sbloccare... qualche consiglio riguardo alle altre armi?

L'unica che mi è piaciuta veramente tanto è l'L96 per lo scout.

Il famas con l'ultima patch è stato depotenziato tantissimo e ha un rinculo osceno. Altra arma da provare è sicuramente la prima del geniere, il g53.

Ramingo80
21-05-2012, 22:27
clkvr --> http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/clkvr/

predilezione mappe enormiiiiiii :mc:

il tuo?

ti ho inviato l'amicizia su battlelog

ZippyGiulio
21-05-2012, 22:43
ZippyGiulio su xbox e battlelog..
Cosa preferisci? Io cq..:fagiano:

Takaya74
22-05-2012, 15:52
Sempre lui !! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=qFbwg-UpxnE&feature=g-all-c

Il montaggio è STREPITOSO......
però mi fa rosicare, a giocare con quella connessione, ero bono pur'io!!!!! :muro:

clockover
22-05-2012, 20:40
ZippyGiulio su xbox e battlelog..
Cosa preferisci? Io cq..:fagiano:

Io mi massacro di conquiste su grandi mappe e soprattutto ora che ho un mitragliere per l'elicottero microfonato non mi ci schiodo più :sofico: invece se non c'è il mitragliere gli altri amici che ho sono fanatici di Metro, Bazar e Senna :D
Se voglio fare qualche partita veloce invece una corsetta la gradisco :D
Il tutto rigorosamente in modalità fanatico

IlKebabbaro
23-05-2012, 17:25
Aaahahhahahahahaahhaha :D

http://www.youtube.com/watch?v=wqvgttQVt4s

I video di questo tipo mi fanno morire :D

p.s ma deathmatch a squadre è improponibile... in due ore ho vinto 1 sola partita! Se non fosse per l'assegnazione non ci giocherei mai!

R4iDei
23-05-2012, 19:29
Il montaggio è STREPITOSO......
però mi fa rosicare, a giocare con quella connessione, ero bono pur'io!!!!! :muro:

Perché che connessione ha?

Ramingo80
23-05-2012, 19:36
Perche dopo aver scraricato l'agg. per i server privati non riesco a accedere hai server ufficiali AE

OdontoKiller
23-05-2012, 20:27
Perche dopo aver scraricato l'agg. per i server privati non riesco a accedere hai server ufficiali AE

Non so davvero da dove cominciare :asd: :asd:

Ramingo80
23-05-2012, 21:11
Non so davvero da dove cominciare :asd: :asd::mad: :mad:

IlKebabbaro
23-05-2012, 23:14
non ho di mica detto di voler sapere chi ha ucciso kennedi :mad: :mad:

http://1.bp.blogspot.com/-38Or80_CcWg/T2GKmR2YIBI/AAAAAAAAJwE/K2jN2vtuex8/s1600/618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

Cortigno2
24-05-2012, 05:24
:D :D :D

Detto questo...Ramingo80prova a mettere "DICE" nei parametri di ricerca dei server :read: :cool:

TheZeb
24-05-2012, 08:04
non ho di mica detto di voler sapere chi ha ucciso kennedi:mad: :mad: :muro:

http://i50.tinypic.com/350jewi.jpg

TheZeb
24-05-2012, 08:24
Raga, dato che siamo molti .. clicchereste il " mi piace " generale del gruppo Antara della mia morosa ? Ci tiente tanto !

http://www.facebook.com/pages/ASSOCIAZIONE-CULTURALE-ANTARA-DEL-PERU/215147828516485

Grazie ! :ave:

Takaya74
24-05-2012, 09:32
Perché che connessione ha?

Te prego non ricominciare.... se tu hai la connessione con un cavo in fibra ottica largo come una classe A, sono felice per te...... io NO.
Gioco con un frame rate di circa 15..... spesso i soldati mi spariscono da davanti per ritrovarmeli accanto!

risp. perchè con quella connessione mi divertirei come lui.

non ho di mica detto di voler sapere chi ha ucciso kennedi:mad: :mad:

Il problema non è CHENNEDI..... rileggi quello che hai scritto :read:

la maestra di supporto......

OdontoKiller
24-05-2012, 09:38
Te prego non ricominciare.... se tu hai la connessione con un cavo in fibra ottica largo come una classe A, sono felice per te...... io NO.
Gioco con un frame rate di circa 15..... spesso i soldati mi spariscono da davanti per ritrovarmeli accanto!

risp. perchè con quella connessione mi divertirei come lui.

Il problema non è CHENNEDI..... rileggi quello che hai scritto :read:

la maestra di supporto......

CHENNEDI è molto lol.. Ma il resto era una combo da paura.. Roba che alle scuole Alimentari non osano più fare :asd:

Takaya74
24-05-2012, 09:48
CHENNEDI è molto lol.. Ma il resto era una combo da paura.. Roba che alle scuole Alimentari non osano più fare :asd:

io ci provo ma..... è roBBBa d'altri tempi :mc:

clockover
24-05-2012, 10:39
Ragazzi ma voi che ISP avete? Io ho telecom e devo dire che non mi posso proprio lamentare, solo che è cara. Volevo passare a Tiscali dato che è molto più economico. C'è qualcuno che ce l'ha? Impressioni?

RobbyBtheOriginal
24-05-2012, 11:01
Io alice 7MB e va benissimo, ogni tanto lagga su qualche server ma penso sia colpa loro:D ..io nei settaggi di bf ho tolto l'anti-aliasing per avere meno ritardo nell'online (letto da una news qui sul forum)

TheZeb
24-05-2012, 12:23
Ragazzi ma voi che ISP avete? Io ho telecom e devo dire che non mi posso proprio lamentare, solo che è cara. Volevo passare a Tiscali dato che è molto più economico. C'è qualcuno che ce l'ha? Impressioni?

proprio ieri ho fatto in test col sito ngi : http://test.ngi.it/ e mi ha segnato il massimo per il mio contratto 7 mb e cioè 6.95 con una latenza di 38 ms.. direi non male...

TheZeb
24-05-2012, 12:53
ehhh .. sta salendo ... grazie raga continutate .. faciteme sto piasciere jà..

ANTARA (http://www.facebook.com/pages/ASSOCIAZIONE-CULTURALE-ANTARA-DEL-PERU/215147828516485)

Vishnu
24-05-2012, 13:34
Presto torneró, Ho fatto la connessione con wind....e spesso non va neanche in 3g :help:

Dannazione :cry:

Takaya74
24-05-2012, 13:58
Presto torneró, Ho fatto la connessione con wind....e spesso non va neanche in 3g :help:

Dannazione :cry:

Ritornacelo!!!

R4iDei
24-05-2012, 14:53

Ricominciare a fare cosa? Ho chiesto chr connessione ha perchè sono curioso...
Sarei curioso anche di sapere che cosa vuol dire che giochi con un framerate di 15 a sto punto:confused: O volevi dire ping?