PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Vishnu
06-03-2012, 17:33
non avete idea che soddisfazione sia giocare a bc2 o a kz3, sparare e vedere che la gente muore! :mbe: tornati su bf3 riprende il malessere di dover sparare caricatori interi a tutti! :mad:

OdontoKiller
06-03-2012, 17:54
non avete idea che soddisfazione sia giocare a bc2, sparare e vedere che la gente muore! :mbe: tornati su bf3 riprende il malessere di dover sparare caricatori interi a tutti! :mad:

Riveduto e corretto :O

Vishnu
06-03-2012, 17:57

odontosuocera :O

StefanoCsl
07-03-2012, 08:04

odontokiller vuole imporre a tutti il suo pensiero. Quindi dal momento che non è capace di giocare a KZ3... poiché non ci sono elicotteri o carri che altri guidano per lui :D

In KZ3 si deve saper sparare e se non lo si fa si muore. Fine della discussione :O

TheZeb
07-03-2012, 08:23
Raga oggi è il mio compleanno, esigo gli auguri cacchio ! :asd:

:happy: :gluglu:

DavidM74
07-03-2012, 08:29

augurbi..augurzi.. auguriiiii :D

sopress
07-03-2012, 08:30

auguri cribbio!

DavidM74
07-03-2012, 08:34
auguri cribbio!

we caroooo , ti ho mandato la richiesta su battlelog, ma non mi hai filato di striscio... :cry:

Takaya74
07-03-2012, 08:45
io di giochi ne ho sempre avuti, ma prima quando giocavamo a BC2 non esisteva altro, a volte preferivo giocare piuttosto che uscire. Adesso ci sono sere che non accendo neanche la console pur stando a casa, perché so che poi mi innervosisco e mi passa la voglia

Si condivido tutto.....la sera non vedevo l'ora di giocare a BC2, adesso non vedo l'ora di smettere di giocare a BF3, perchè mi fa inc***re

Secondo me dobbiamo spurgarci con una bella settimana di only BC2, e restaurare lo struzzo griggio :O

Pienamente d'accordo!!!

Dal momento che siete giocatori scafati dovreste sapere benissimo che non servono 23 mostri o 23 deficienti per far passare la partita da una vittoria schiacciante a un epic fail. Ne bastano 3-4 e nemmeno fortissimi, solo un minimo organizzati!

Oltre a dirti NO! Ti dico che io facevo riferimento ai miei risultati in particolare, e non alla partita.
E proprio come tu hai detto.... 3-4 non li uccido MAI, e sono quelli collegati meglio, o che il server decide di far andare meglio. Gli altri mi rompono il :ciapet: in modo più classico.

Bhè dai,non esageriamo dicendo che KZ3 è una mostruosità,è un bel gioco ambientato in un futuro alternativo(NO,sono tra di noi!!)con mostri vari da definire arcade(alla Doom e Quake).
Battlefield è più realistico(la gente sopra il mav NO!!)e complesso.:)
e poi dobbiamo divertirci e non prenderla sul serio...come il sottoscritto che bestemmia come un cane ad ogni partita:Prrr:
Si,me la sono proprio detta,devo cambiare atteggiamento.:muro:

Io non devo cambiare atteggiamento, devo cambiare gioco.
Dicevo che era una mostruosità, rapportata al fatto che siamo tutti molto attaccati a BC2 e BF2 e BF3.... mostruosità era più una provocazione che altro.

a dirla tutta nel suo irrealismo è più realistico Killzone3 che Battlefield3. Il primo è un gioco ambientato in un futuro in cui si scatena una guerra tra terrestri ed "ex terrestri".
Il secondo è ambientato in una guerra tra USA e Russia in cui la gente sale sul MAV per raggiungere posti impensabili. Mezzi aerei, terrestri e anfibi si riparano da soli dopo essere stati colpiti da 2/3 missili :asd:

Io aspetto la patch, poi vedrò se giocarci o no, sicuro è che non regalerò altri soldi a DICE senza valutare il prodotto. L'ho comprato 4 mesi fa e ancora non lo sistemano

:asd:
Cmq, anche io aspetto la patch e poi valuto, nel frattempo ci giocherò il meno possiBBBile....

non avete idea che soddisfazione sia giocare a bc2 o a kz3, sparare e vedere che la gente muore! :mbe: tornati su bf3 riprende il malessere di dover sparare caricatori interi a tutti! :mad:

Concordo totalmente!!!

Considerazioni.
Ieri ho giocato la mia prima partita a KZ3.
La considerazione è la seguente.... prima partita: non conoscevo i comandi, non conoscevo le mappe, non conoscevo la modalità di gioco, non conoscevo le classi, non conoscevo le armi, non avevo idea di cosa fossero quelle cose svolazzanti.
Risultato, so arrivato quasi al terzo livello e ho totalizzato un 18-21.
Suggerimento al marketing per farlo vendere di più..."Non si distrugge un cazzo, come in BF3, ma almeno se spari a qualcuno MUORE!!!"
Partita su Bf3..... entro (ci provo.... coda......) entro.... ammazzo un tipo, ma uno dietro un container esce dall'ombra e mi uccide alle spalle..... rinasco vedo un carro e ci entro, FREZZAAA! Fine della partita!
Seconda partita. Op. Metro.... finisco con un 19-19.... ma, due nemici mi hanno ucciso mentre mi correvano in contro, Ovvero, il gioco non mi ha neanche fatto vedere che rallentavano e alzavano il fucile. NO! mi hanno ammazzato in corsa.
Un'altra ero sdraiato attaccato al muro che avevo a dx in perpendicolare alle scale mobili.... MORTO, con un colpo che veniva da davanti. Ma davanti non c'era nessuno??? Killcam, uno sdraiato sulle scale mobili....?????????? Cioè questo è strisciato fuori, ha avuto il tempo di girarsi spararmi e arretrare senza essere visto.... Oppure come sospetta Bugo, la geometria del gioco è "a libera interpretazione!!!!"

Te li abbiamo fatti sul Gruppo, se ti degnassi di spammare minchiate lì ogni tanto, sapresti che ti penZIAMO sempre con tanto affetto ...... e affettato!!!!

StefanoCsl
07-03-2012, 08:48
augurbi..augurzi.. auguriiiii :D

Auguri :D

sopress
07-03-2012, 08:49
we caroooo , ti ho mandato la richiesta su battlelog, ma non mi hai filato di striscio... :cry:

azzzz vado a vedereeeee

DavidM74
07-03-2012, 08:52
azzzz vado a vedereeeee

lo immagginavo.. te manco lo caghi il battlelog :asd:

sopress
07-03-2012, 08:54
lo immagginavo.. te manco lo caghi il battlelog :asd:

ma lo guardo tutti i giorni... pure dal telefono... io sto a ruota!!

Ma non ho letto nulla da te... hai pm!!

DavidM74
07-03-2012, 08:55
ma lo guardo tutti i giorni... pure dal telefono... io sto a ruota!!

Ma non ho letto nulla da te... hai pm!!

risposto. :fagiano:

Vishnu
07-03-2012, 09:04

auguriiiiiiii :D

http://www.youtube.com/watch?v=Yipr5fRtJBk

roentgen
07-03-2012, 10:21
salve a tutti. Scrivo per un problema abbastanza antipatico in Battlefield su PS3 che ho acquistato da pochi giorni. Praticamente in modalità campagna, nella scena iniziale del treno, mi sono bloccato subito dopo il salto all'esterno e il distacco del treno con l'esplosione, dopo che il tizio dietro il vetro mi spara. Praticamente non riesco ad arrampicarmi premendo la "X". Ho provato tutte le modalità di pressione del tasto, tenuto premuto, premuto più volte, rapidamente, lentamente. Finisco sempre per cadere sotto il treno e morire. :mc: su web ho trovato qualche altro caso simile al mio e ne parlano come "glitch", problema tecnico. Il fatto è che non so come andare avanti e non so se dipenda veramente dalla mia incapacità di premere il tasto nella maniera giusta o da qualche misteriosa incompatibilità o "baco" del gioco. :cry:
Nessuno qui ha avuto problemi simili al mio?
Grazie...

OdontoKiller
07-03-2012, 10:34
salve a tutti. Scrivo per un problema abbastanza antipatico in Battlefield su PS3 che ho acquistato da pochi giorni. Praticamente in modalità campagna, nella scena iniziale del treno, mi sono bloccato subito dopo il salto all'esterno e il distacco del treno con l'esplosione, dopo che il tizio dietro il vetro mi spara. Praticamente non riesco ad arrampicarmi premendo la "X". Ho provato tutte le modalità di pressione del tasto, tenuto premuto, premuto più volte, rapidamente, lentamente. Finisco sempre per cadere sotto il treno e morire. :mc: su web ho trovato qualche altro caso simile al mio e ne parlano come "glitch", problema tecnico. Il fatto è che non so come andare avanti e non so se dipenda veramente dalla mia incapacità di premere il tasto nella maniera giusta o da qualche misteriosa incompatibilità o "baco" del gioco. :cry:
Grazie...

Disinstalla, reinstalla.. e vivi sereno :O

Vishnu
07-03-2012, 10:41

non hai specificato che sono tutte ficiur e non bug per implementare realismo! :O

TheZeb
07-03-2012, 11:22
Grazie a tutti raga per gli auguri !! siete i miei dementi preferiti !! :cry:

OdontoKiller
07-03-2012, 11:43

Oddio che schifo.. un vecchio! :asd:

Auguroni Zeb.. oggi saluto la tua donna visto che vado dal dentista :cool:

X360X
07-03-2012, 11:52

Non si dovrebbero fare gli auguri a quelli che giocano con la scatoletta nera :rolleyes:

No davvero, non fateglieli!

Ok vabè, auguri :happy:

arenavsore
07-03-2012, 11:59

Auguri zeb :fagiano:

Takaya74
07-03-2012, 12:52
salve a tutti. Scrivo per un problema abbastanza antipatico in Battlefield su PS3
Grazie...

Ecco..... potevi fermarti qui e avremmo capito..... :help:

roentgen
07-03-2012, 13:06

nel senso che è una cosa risaputa :p ?

StefanoCsl
07-03-2012, 13:14
Grazie...

non hai specificato che sono tutte ficiur e non bug per implementare realismo! :O

FANTASTICO!

Quindi in questo GRRANDISSIMO gioco non funziona bene neanche la parte storia?! :rotfl:

Vishnu
07-03-2012, 13:34
FANTASTICO!

Quindi in questo GRRANDISSIMO gioco non funziona bene neanche la parte storia?! :rotfl:

No, Stè, funziona! È il realismo, il soldato si è slogato la caviglia e non può arrampicarsi! variabili casuali implementate per il realismo! :O

StefanoCsl
07-03-2012, 13:40
No, Stè, funziona! È il realismo, il soldato si è slogato la caviglia e non può arrampicarsi! variabili casuali implementate per il realismo! :O

Aaaaaaaaaaahhhhhh :D

riki82
07-03-2012, 13:45
Uscita della nuova espansione a Giugno

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/close-quarters

StefanoCsl
07-03-2012, 13:49

Purtroppo da qui non posso vedere il link, ma finché non sistemano il gioco io non gli do neanche un centesimo! :O

Takaya74
07-03-2012, 14:09
nel senso che è una cosa risaputa :p ?

Nel senso che sto gioco ha più FAIL della prima edizione de Vista.....

Si... pure secondo me. Adesso deve aspettare la tempistica di guarigione reale per la slogatura di una caviglia. da 1 a 3 mesi, poi può riprovare a fare il mio quadro! :asd:
Ma se poi risbaglia e finisce sotto il treno, tocca aspettà il referto medico, se il personaggio more so ca**i sua, butta er gioco!!!!

ZippyGiulio
07-03-2012, 14:43

Settimana prossima il primo trailer! Mio appena esce! :oink:

Pochi giorni fa scena EPICA, 30 metri da un palazzo, sto per arrivare ed entrare, ed escono due nemici, mi spara uno, appena tento di difendermi, due colpi in testa che li fanno piombare a terra come sacchi.
Due scout del mio team mi han salvato. Ecco a cosa servono!! :fagiano:

PS: qualcuno sà una data di quando esce l'app per iPhone del Battlelog?

OdontoKiller
07-03-2012, 14:50
Nel senso che sto gioco ha più FAIL della prima edizione de Vista.....

Vista lo uso ancora adesso su OGNI mio PC o HTPC che sia ed è IL TOP. :O

TheZeb
07-03-2012, 16:05
Oddio che schifo.. un vecchio! :asd:

Auguroni Zeb.. oggi saluto la tua donna visto che vado dal dentista :cool:

visto il tuo nick... vacce piano a killare gli odonto..... :asd:

Takaya74
07-03-2012, 16:55
Settimana prossima il primo trailer! Mio appena esce! :oink:

Pochi giorni fa scena EPICA, 30 metri da un palazzo, sto per arrivare ed entrare, ed escono due nemici, mi spara uno, appena tento di difendermi, due colpi in testa che li fanno piombare a terra come sacchi.

PS: qualcuno sà una data di quando esce l'app per iPhone del Battlelog?

Bella scena certamente.... ma a me, in 160h di gioco, mi sarà successo forse una volta...a sto punto preferisco un medico che corre con me, spara ai nemici insieme a me e a limite mi rianima se mi seccano!

Takaya74
07-03-2012, 16:56
Vista lo uso ancora adesso su OGNI mio PC o HTPC che sia ed è IL TOP. :O

Per piacere..... poi dopo quello che mi hai confidato oggi, certe affermazioni proprio non te le puoi permettere.... :ciapet:

OdontoKiller
07-03-2012, 17:23
Per piacere..... poi dopo quello che mi hai confidato oggi, certe affermazioni proprio non te le puoi permettere.... :ciapet:

Io non mi confido MAI :asd:

R4iDei
07-03-2012, 19:29

Si ma é raro :D
Una cosa utile secondo me é il segnalatore rientro che se usato bene può diventare una bomba!
Io sto livellando lo scout ma dal momento che coi fucili sono incapace vado in giro con le mitragliette :D.
Qualcuno mi spiega come si usa il soflam??

Vishnu
07-03-2012, 20:29
Si ma é raro :D
Una cosa utile secondo me é il segnalatore rientro che se usato bene può diventare una bomba!
Io sto livellando lo scout ma dal momento che coi fucili sono incapace vado in giro con le mitragliette :D.
Qualcuno mi spiega come si usa il soflam??

il soflam lo attivi e punti i mezzi, così li designi con il laser! ovviamente ci deve essere un geniere o un mezzo con i razzi che seguono il puntamento laser, per loro sarà più rapido agganciare i mezzi! in alternativa si può lasciare puntato in una direzione e segna da solo quello che gli capita a tiro, ma secondo me in automatico non aggancia una cippalippa fritta :D

Maxmel
07-03-2012, 23:32
Al GDC Electronic Arts e DICE hanno rivelato tre contenuti di espansione per Battlefield 3. Close Quarters aggiungerà quattro nuove mappe pensate per il combattimento tra fanteria. Arriverà a giugno, con un'esclusiva temporale di una settimana per PlayStation 3.

Il secondo pacchetto si chiama Armoured Kill, e si concentrerà invece sui veicoli con l'introduzione di nuove grandi mappe. Secondo DICE, questo DLC includerà la mappa più grande in assoluto per Battlefield 3. Il terzo contenuto è invece End Game, sul quale invece ancora non ci sono dettagli.

Tutti i pacchetti includeranno nuovi assortimenti di armi, veicoli e Achievement/Trofei. DICE ha parlato anche di un nuovo programma che consentirà anche agli utenti console, così come già avviene su PC, di noleggiare un server di gioco. Questo permetterà di creare sessioni di gioco personalizzate. Altri dettagli verranno comunicati più avanti.

http://www.gamemag.it/news/dice-annuncia-tre-expansion-pack-per-battlefield-3_41097.html
mappe senza mezzi: 4 nuove operation metro, preparate gli usas :asd: e ripassate cod in attesa..:asd:

Vishnu
08-03-2012, 00:15
Noleggiare un server? Ecco perché c'é aaa lagghe, ti portano allo stremo per farti noleggiare il server :asd:

Takaya74
08-03-2012, 07:55
http://www.gamemag.it/news/dice-annuncia-tre-expansion-pack-per-battlefield-3_41097.html
mappe senza mezzi: 4 nuove operation metro, preparate gli usas :asd: e ripassate cod in attesa..:asd:

Precisamente quello che ho detto ieri nel gruppo.....:asd:
stanno bene così....
ed evito di raccontare anche oggi la monnezza che ho dovuto mandare giù pure ieri, solo per fare un saluto a gente che appena sono entrato.... E' USCITAAAA!!!!! :muro:

Noleggiare
un server? Ecco perché c'é aaa lagghe, ti portano allo stremo per farti noleggiare il server :asd:

Guarda... se serve a renderlo giocabile. ESCO I SOLDI e lo pago di tasca mia!

OdontoKiller
08-03-2012, 07:58
....solo per fare un saluto a gente che appena sono entrato.... E' USCITAAAA!!!!! :muro:

NO! :what:

StefanoCsl
08-03-2012, 09:18
il soflam lo attivi e punti i mezzi, così li designi con il laser! ovviamente ci deve essere un geniere o un mezzo con i razzi che seguono il puntamento laser, per loro sarà più rapido agganciare i mezzi! in alternativa si può lasciare puntato in una direzione e segna da solo quello che gli capita a tiro, ma secondo me in automatico non aggancia una cippalippa fritta :D

Non solo ti permette di agganciare più velocemente ma credo ti permetta di agganciare anche mezzi aerei che altrimenti non potresti colpire con Javelin o missili ad agganciamento laser ;)

OdontoKiller
08-03-2012, 09:26
Non solo ti permette di agganciare più velocemente ma credo ti permetta di agganciare anche mezzi aerei che altrimenti non potresti colpire con Javelin o missili ad agganciamento laser ;)

Si ed aggancia anche i mezzi per il mitragliere dell'elicottero d'attacco

MAYA7
08-03-2012, 17:44

ste mappe alla cod mi lasciano un po di stucco :confused:

Speriamo almeno siano gratis

OdontoKiller
08-03-2012, 18:56
....Speriamo almeno siano gratis

:rotfl:

MAYA7
08-03-2012, 18:58

beh dai sperare non costa nulla :D

poi quelle di Bad Company 2 (chi aveva la limited) erano gratis :)

OdontoKiller
08-03-2012, 19:10
beh dai sperare non costa nulla :D

poi quelle di Bad Company 2 (chi aveva la limited) erano gratis :)

Su BC2 erano mappe, non DLC, il discorso è ben diverso.

In ogni caso su BC2 erano gratis per TUTTI quelli muniti di pass online non solo per chi aveva la Limited..

p0Lo
08-03-2012, 22:13
Su BC2 erano mappe, non DLC, il discorso è ben diverso.

In ogni caso su BC2 erano gratis per TUTTI quelli muniti di pass online non solo per chi aveva la Limited..

Bei tempi!!:)

DavidM74
09-03-2012, 13:12
mammamia, stamattina situazione insostenibile un caricatore di MG36 in faccia e niente 2 colpi e gli altri mi fanno fuori... ma che cacchiarola sta succedendo prima non era cosi...:cry:

Vishnu
09-03-2012, 13:19
mammamia, stamattina situazione insostenibile un caricatore di MG36 in faccia e niente 2 colpi e gli altri mi fanno fuori... ma che cacchiarola sta succedendo prima non era cosi...:cry:

xbox? magari a voi sta arrivando ora, noi su ps3 evidentemente avevamo un periodo di esclusiva! :D :mc:

TheZeb
09-03-2012, 13:21
"l secondo pacchetto si chiama Armoured Kill, e si concentrerà invece sui veicoli con l'introduzione di nuove grandi mappe. Secondo DICE, questo DLC includerà la mappa più grande in assoluto per Battlefield 3."

quindi passerà mezz'ora prima di vedere un nemico... ma no col usas12 killi uno anche a 200 mt.. non c'è problema :rolleyes:

StefanoCsl
09-03-2012, 13:27
"l secondo pacchetto si chiama Armoured Kill, e si concentrerà invece sui veicoli con l'introduzione di nuove grandi mappe. Secondo DICE, questo DLC includerà la mappa più grande in assoluto per Battlefield 3."

quindi passerà mezz'ora prima di vedere un nemico... ma no col usas12 killi uno anche a 200 mt.. non c'è problema :rolleyes:

sìsì... Tutti fermi nelle proprie basi a puntare verso l'alto con gli USAS in direzione della base nemica come gli arcieri medievali. :rolleyes:

DavidM74
09-03-2012, 13:27
xbox? magari a voi sta arrivando ora, noi su ps3 evidentemente avevamo un periodo di esclusiva! :D :mc:

si xbox, è da un 3-4 giorni che sta peggiorando... bah...:mad:

StefanoCsl
09-03-2012, 13:51
si xbox, è da un 3-4 giorni che sta peggiorando... bah...:mad:

forse chi lo usa su XBOX e ci prendeva per "pazzi" (si fa per dire ovviamente) ora inizia a capirci. Su PS3 è peggiorato moltissimo dopo l'ultima patch, in alcune partite è quasi ingiocabile. Come detto più volte il massimo che mi è successo è scaricare l'USAS su un tizio che stava per accoltellarmi, vederlo cambiare il pugnale con il fucile e uccidermi :muro:

DavidM74
09-03-2012, 16:09
forse chi lo usa su XBOX e ci prendeva per "pazzi" (si fa per dire ovviamente) ora inizia a capirci. Su PS3 è peggiorato moltissimo dopo l'ultima patch, in alcune partite è quasi ingiocabile. Come detto più volte il massimo che mi è successo è scaricare l'USAS su un tizio che stava per accoltellarmi, vederlo cambiare il pugnale con il fucile e uccidermi :muro:

fino a poco fa mai notatato niente di strano ma da un paio di giorni non dico che sia ingicabile ma quasi... la cosa che ho notato pero che accade di solito la mattina, la sera sul tardi pare sempre andare bene.. bah vai a capire...:mbe:

MAYA7
09-03-2012, 17:15
fino a poco fa mai notatato niente di strano ma da un paio di giorni non dico che sia ingicabile ma quasi... la cosa che ho notato pero che accade di solito la mattina, la sera sul tardi pare sempre andare bene.. bah vai a capire...:mbe:

la gente appena si sveglia è un po nervosa.. :D ..

comunque l'USAS è veramente snervante

Maxmel
09-03-2012, 22:21

io niente da rilevare eh ;) Incrocio le dita :D

R4iDei
10-03-2012, 00:15
io niente da rilevare eh ;) Incrocio le dita :D

Idem :D

p0Lo
10-03-2012, 11:39

A parte gli scherzi,ho notato,almeno una sensazione personale che se metti un 4x sull'USAS sembri ancora più preciso,pare che colpisca con meno parabola discendente sulla distanza:confused: ,quasi da cecchino...mah

MAYA7
10-03-2012, 12:23
A parte gli scherzi,ho notato,almeno una sensazione personale che se metti un 4x sull'USAS sembri ancora più preciso,pare che colpisca con meno parabola discendente sulla distanza:confused: ,quasi da cecchino...mah

penso che sia solo un'impressione, non credo che un mirino incida sul bullet drop

brusa
10-03-2012, 14:26
Come mai in alcune mappe (es:Confine sul caspio) i punti ottenuti con il caccia vengono assegnati alla classe di utilizzo e non come punti veicolo? Ho appena fatto 3500 punti col Frogfoot e me li ha dati sul geniere :(

OdontoKiller
10-03-2012, 14:38
Come mai in alcune mappe (es:Confine sul caspio) i punti ottenuti con il caccia vengono assegnati alla classe di utilizzo e non come punti veicolo? Ho appena fatto 3500 punti col Frogfoot e me li ha dati sul geniere :(

no

StefanoCsl
10-03-2012, 16:34

Se parli di corsa, succede anche a me. Non conta neanche le uccisioni.

brusa
10-03-2012, 17:38
No cosa?XD
Comunque si,gioco in modalità corsa. Nelle altre modalità funziona allo stesso modo?

OdontoKiller
10-03-2012, 19:49
No cosa?XD
Comunque si,gioco in modalità corsa. Nelle altre modalità funziona allo stesso modo?

No non è normale che lo faccia, se lo fa è l'ennesimo bug del cavolo..

StefanoCsl
11-03-2012, 09:22
No cosa?XD
In conquista non c'è quel modello di aereo
No non è normale che lo faccia, se lo fa è l'ennesimo bug del cavolo..

Se ricordi, una volta in partita ve l'ho detto anche io. Avevo distrutto 2 carri e qualche uccisione, ma non mi ha dato punti per l'aereo

Takaya74
12-03-2012, 10:04
Io sto diventando un Bimbominkia col camper-cottero.... :D

StefanoCsl
12-03-2012, 10:06
Io sto diventando un Bimbominkia col camper-cottero.... :D

No! :banned:

Takaya74
12-03-2012, 10:25
No! :banned:

Ed invece si.... chiedere a odonto quante punticini gli faccio fare tutte le volte...... sto parassita!!! :eek:

StefanoCsl
12-03-2012, 10:27
Ed invece si.... chiedere a odonto quante punticini gli faccio fare tutte le volte...... sto parassita!!! :eek:

sai che novità... un sanguisuga di punti con gli elicotteri :asd:

La sera quando mi collego e vedo il tuo user con il commento "BF3 è una m....a" mentre giochi a Battlefield 3 è troppo divertente :rotfl:
Viva la coerenza

OdontoKiller
12-03-2012, 10:52

La sera quando mi collego e vedo il tuo user con il commento "BF3 è una m....a" mentre giochi a Battlefield 3 è troppo divertente :rotfl:
Viva la coerenza

A dir la verità di punti col Takaya ne faccio proprio pochi.. se mi date un Attack o un Run invece.. ve la piallo la mappa!

Però a difesa del Takaya posso dire che con lui c'è miglior musica nell'abitacolo :asd:

StefanoCsl
12-03-2012, 10:56
A dir la verità di punti col Takaya ne faccio proprio pochi.. se mi date un Attack o un Run invece.. ve la piallo la mappa!

Però a difesa del Takaya posso dire che con lui c'è miglior musica nell'abitacolo :asd:

resti uno sfruttatore di elicotteri e su questo non ci piove! :O

con tutti i soldi che io e Taka abbiamo speso per farti prendere il brevetto di volo, ancora sempre e solo come cannoniere :nono:

OdontoKiller
12-03-2012, 10:58
resti uno sfruttatore di elicotteri e su questo non ci piove! :O

con tutti i soldi che io e Taka abbiamo speso per farti prendere il brevetto di volo, ancora sempre e solo come cannoniere :nono:

In realtà ultimamente non lo prendo mai, troppa lag, premo O e sono già saliti in 47.. ricordi quando ho festeggiato la 500ima kill? bene ora sono a 600 :mc:

StefanoCsl
12-03-2012, 11:06
In realtà ultimamente non lo prendo mai, troppa lag, premo O e sono già saliti in 47.. ricordi quando ho festeggiato la 500ima kill? bene ora sono a 600 :mc:

io con gli elicotteri d'assalto sono a 184 uccisioni. Alcune guidandolo di persona altre facendo il cannoniere di Marielli. Negli ultimi tempi guidandolo faccio poche uccisioni anche a causa del problema che ho riscontrato anche con gli aerei, ovvero il ritardo del suono di quando vengo agganciato. Infatti spesso iniziano i beep e subito dopo salto in aria. Non posso tirare flares a caso giusto per stare tranquillo. Cosa strana è che mi sembra con gli elicotteri scout non ci sia questo problema :confused:

Vishnu
12-03-2012, 11:19
io con gli elicotteri d'assalto sono a 184 uccisioni. Alcune guidandolo di persona altre facendo il cannoniere di Marielli. Negli ultimi tempi guidandolo faccio poche uccisioni anche a causa del problema che ho riscontrato anche con gli aerei, ovvero il ritardo del suono di quando vengo agganciato. Infatti spesso iniziano i beep e subito dopo salto in aria. Non posso tirare flares a caso giusto per stare tranquillo. Cosa strana è che mi sembra con gli elicotteri scout non ci sia questo problema :confused:

il suono dell'aggancio fa schifo, io ormai non ci faccio più caso, mi limito a guardare la scritta "locche" :D

Sto provando ad usare i disturbatori ecm, ma non ho capito com'è che m'agganciano lo stesso! ho provato sia ad attivarlo quando mi agganciano, sia quando non sono agganciato, tirandoli a muzzo (termine tecnico :O )

Quando li hanno gli altri invece vedo che non riesco proprio ad agganciarli! devo vedere sulla guida se c'è scritto qualcosa :fagiano:

StefanoCsl
12-03-2012, 11:26
il suono dell'aggancio fa schifo, io ormai non ci faccio più caso, mi limito a guardare la scritta "locche" :D

Sto provando ad usare i disturbatori ecm, ma non ho capito com'è che m'agganciano lo stesso! ho provato sia ad attivarlo quando mi agganciano, sia quando non sono agganciato, tirandoli a muzzo (termine tecnico :O )

Quando li hanno gli altri invece vedo che non riesco proprio ad agganciarli! devo vedere sulla guida se c'è scritto qualcosa :fagiano:

anche questo però i primi tempi non era così. Soprattutto con un Stinger, se agganciavi qualcuno il suono partiva insieme al mirino rosso lampeggiante ed entrambi diventavano fissi insieme, quindi sparavi. Adesso si va a caso. A volte inizio a premere il pulsante per sparare il missile anche se continua a lampeggiare e lo spara ugualmente :mbe:
In poche parole fa un po' come vuole

Takaya74
12-03-2012, 14:48

Viva la coerenza

Ormai il 90% dei delle uccisioni che ho fatto da cannoniere sono state in 2 partite di nr. con Run.... poi il nulla.... mi dicono tutti:"guida tu che vai meglio".... e che ca...o e i punti li fanno gli altri!!! :mc:

StefanoCsl
12-03-2012, 14:56
Ormai il 90% dei delle uccisioni che ho fatto da cannoniere sono state in 2 partite di nr. con Run.... poi il nulla.... mi dicono tutti:"guida tu che vai meglio".... e che ca...o e i punti li fanno gli altri!!! :mc:

pienamente d'accordo :O

Il cannoniere fa molti più punti di chi guida, soprattutto se usi il missile ad aggancio laser contro i mezzi, è spettacolare: agganci il carro, spari e mentre il missile sta arrivando a destinazione lo "cannoneggi" un po', giusto per prepararlo al botto :asd:

Però con me credo hai capito che conviene guidare piuttosto che farmi guidare, o no?! ;)

OdontoKiller
12-03-2012, 15:08

pienamente d'accordo :O

Il cannoniere fa molti più punti di chi guida, soprattutto se usi il missile ad aggancio laser contro i mezzi, è spettacolare: agganci il carro, spari e mentre il missile sta arrivando a destinazione lo "cannoneggi" un po', giusto per prepararlo al botto :asd:

Però con me credo hai capito che conviene guidare piuttosto che farmi guidare, o no?! ;)

Si e no nel senso che per esempio nell'ultima fatta io e Run lui ha fatto 11 uccisioni ed io 14 però ha fatto più punti lui perchè con l'illuminatore laser mi lockava i veivoli ed anche se li abbattevo io prendeva assistenze ica da ridere.. tutto ciò verrà implementat ancor più con lanuova patch (quando uscirà) con i punti assist raddoppiati..

Sta all'elicotterista tenermi su, io lo proteggo con flares e manutenzione
o mimetizzazione termica, lui mi locka i veivoli e uccide chi può, ma l'importante è tener su un cannoniere bravo, continuo a dirvelo ma non lo capite.. anche Flù l'altra volta ne ha ammazzati 3-4 ed io solo un paio in più, però dico io, se rischi di schiantarti per fare un carro, stai sereno dove stai che ci pensa la cozza attaccata sotto la cabina :asd: :asd:

StefanoCsl
12-03-2012, 15:16
Si e no nel senso che per esempio nell'ultima fatta io e Run lui ha fatto 11 uccisioni ed io 14 però ha fatto più punti lui perchè con l'illuminatore laser mi lockava i veivoli ed anche se li abbattevo io prendeva assistenze ica da ridere.. tutto ciò verrà implementat ancor più con lanuova patch (quando uscirà) con i punti assist raddoppiati..

Sta all'elicotterista tenermi su, io lo proteggo con flares e manutenzione
o mimetizzazione termica, lui mi locka i veivoli e uccide chi può, ma l'importante è tener su un cannoniere bravo, continuo a dirvelo ma non lo capite.. anche Flù l'altra volta ne ha ammazzati 3-4 ed io solo un paio in più, però dico io, se rischi di schiantarti per fare un carro, stai sereno dove stai che ci pensa la cozza attaccata sotto la cabina :asd: :asd:

Ci sono eccezioni come in tutte le cose. Ma di norma un cannoniere fa più punti del pilota e non mi convincerai mai del contrario! :O
Dubito che qualcuno si metta a fare il pilota solo per far fare punti al cannoniera, ovvio che se guido un elicottero cerco di distruggere i carri che mi capitano a tiro o sparare una raffica di missili su qualche soldato che vedo sotto. Devi capire che non è guerra vera, si gioca per divertirsi e fare punti, quindi chiunque guida un elicottero non penserà mai solo a farti fare le uccisioni. Come detto prima, la persona con cui più spesso mi è capitato di fare il cannoniere è Marielli e con lui di punti ne faccio a vagonate, in una sola partita ho sbloccato due accessori per l'elicottero d'attacco, è vero che il cannoniere deve essere bravo, ma quello che conta soprattutto è chi guida, perché se non è capace ti tirano subito giu, poi il cannoniere può avere manutenzione, flares, stealth o quanto altro vuole, ma ti tirano giù ugualmente. Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di salire sull'elicottero con uno che neanche conoscevo. Non ha usato flares, manutenzione o simili eppure non ci hanno tirato giù, se ci colpivano si allontanava, se ci stavano agganciando riusciva ad evitarli e siamo andati avanti così tutta la partita.

Il discorso che fai sulla patch da quanto ho capito non riguarda gli elicotteri di attacco (purtroppo), ma solo quelli tipo Venom dove il pilota può limitarsi solo a guidare l'elicottero

OdontoKiller
12-03-2012, 15:22
Ci sono eccezioni come in tutte le cose. Ma di norma un cannoniere fa più punti del pilota e non mi convincerai mai del contrario! :O
Dubito che qualcuno si metta a fare il pilota solo per far fare punti al cannoniera, ovvio che se guido un elicottero cerco di distruggere i carri che mi capitano a tiro o sparare una raffica di missili su qualche soldato che vedo sotto. Devi capire che non è guerra vera, si gioca per divertirsi e fare punti, quindi chiunque guida un elicottero non penserà mai solo a farti fare le uccisioni. Come detto prima, la persona con cui più spesso mi è capitato di fare il cannoniere è Marielli e con lui di punti ne faccio a vagonate, in una sola partita ho sbloccato due accessori per l'elicottero d'attacco, è vero che il cannoniere deve essere bravo, ma quello che conta soprattutto è chi guida, perché se non è capace ti tirano subito giu, poi il cannoniere può avere manutenzione, flares, stealth o quanto altro vuole, ma ti tirano giù ugualmente. Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di salire sull'elicottero con uno che neanche conoscevo. Non ha usato flares, manutenzione o simili eppure non ci hanno tirato giù, se ci colpivano si allontanava, se ci stavano agganciando riusciva ad evitarli e siamo andati avanti così tutta la partita.

Il discorso che fai sulla patch da quanto ho capito non riguarda gli elicotteri di attacco (purtroppo), ma solo quelli tipo Venom dove il pilota può limitarsi solo a guidare l'elicottero

Certo! ma se per fare un carroci schiantiamo dopo 20 secondi lascia stare manovre azzardate che ci penso io.. questo dico, facciamo più punti a restare vivi, il concetto è chiaro.. e se mi tieni su senza IMPAPPINARTI :-| su una gru stai tranquillo che io farò altrettanto lanciando flares e MIMETIZZANDOTELO :-| adeguatamente..

Comunque i flares del pilota ricaricano tipo in 10 secondi quelli del cannoniere in 20.. non so se lo sapevate..

Marielli è bravo si, a troppo spesso centra lampioni per prendere bandiere.. ed allora, ne valeva la pena? meglio non strafare e star per aria a divertirsi :O

StefanoCsl
12-03-2012, 15:31
Certo! ma se per fare un carroci schiantiamo dopo 20 secondi lascia stare manovre azzardate che ci penso io.. questo dico, facciamo più punti a restare vivi, il concetto è chiaro.. e se mi tieni su senza IMPAPPINARTI :-| su una gru stai tranquillo che io farò altrettanto lanciando flares e MIMETIZZANDOTELO :-| adeguatamente..

Comunque i flares del pilota ricaricano tipo in 10 secondi quelli del cannoniere in 20.. non so se lo sapevate..

Marielli è bravo si, a troppo spesso centra lampioni per prendere bandiere.. ed allora, ne valeva la pena? meglio non strafare e star per aria a divertirsi :O

E' un po' che non gioco e mi confondo con KZ3, ma se non sbaglio un'uccisione sono 100 punti, un'assistenza uccisione per il pilota sono 20, quindi dire "facciamo più punti" non è proprio corretto. Io personalmente se penso di poter centrare un carro lo miro, spesso poi sbaglio manovra, ma non perché ho sparato al carro, bensì perché mi incasino con i comandi tra le due levette e finisco per puntare il suolo :asd:

Stesso discorso il divertimento, raramente riesco a prendere l'elicottero d'assalto, quindi quando capita non mi limito a far fare il giro turistico al cannoniere di turno, avessi la possibilità di usarlo spesso lo farei. :rolleyes:

Tu parli perché difficilmente guidi l'elicottero, prova a guidarlo limitandoti a far sparare il cannoniere e vedrai che dopo un paio di minuti hai la voglia di mollarlo e andartene :O

OdontoKiller
12-03-2012, 15:40
E' un po' che non gioco e mi confondo con KZ3, ma se non sbaglio un'uccisione sono 100 punti, un'assistenza uccisione per il pilota sono 20, quindi dire "facciamo più punti" non è proprio corretto. Io personalmente se penso di poter centrare un carro lo miro, spesso poi sbaglio manovra, ma non perché ho sparato al carro, bensì perché mi incasino con i comandi tra le due levette e finisco per puntare il suolo :asd:

Stesso discorso il divertimento, raramente riesco a prendere l'elicottero d'assalto, quindi quando capita non mi limito a far fare il giro turistico al cannoniere di turno, avessi la possibilità di usarlo spesso lo farei. :rolleyes:

Tu parli perché difficilmente guidi l'elicottero, prova a guidarlo limitandoti a far sparare il cannoniere e vedrai che dopo un paio di minuti hai la voglia di mollarlo e andartene :O

Dicevo che se ci schiantamo di punti ne fai sicuraente di meno Steeeeeeeeee!

Cq non parlo di giro turistico, ma di far le cose con testa senza rischiare troppo, Dnay è igliorato un casino, l'altra sera sfidona sull'eli in server vuoto io e Taka vs Run e Dany su elicotteri d'assalto, faceva di quei nueri tra i palazzi che te li auguro!

Impara piano piano e poi esageri.. è come se lo prendessi io e facessi i numeri, duro 3 secondi.. meglio star calmi ed accumulare minuti di guida piuttosto che piantarsi al suolo come ebeti, no? :D

StefanoCsl
12-03-2012, 15:44

Dicevo che se ci schiantamo di punti ne fai sicuraente di meno Steeeeeeeeee!

Cq non parlo di giro turistico, ma di far le cose con testa senza rischiare troppo, Dnay è igliorato un casino, l'altra sera sfidona sull'eli in server vuoto io e Taka vs Run e Dany su elicotteri d'assalto, faceva di quei nueri tra i palazzi che te li auguro!

Impara piano piano e poi esageri.. è come se lo prendessi io e facessi i numeri, duro 3 secondi.. meglio star calmi ed accumulare minuti di guida piuttosto che piantarsi al suolo come ebeti, no? :D

Allora sono stato poco chiaro :rolleyes:
Una volta ti sei addirittura incaxxato perché in Caspian Border eri vicino a Dany (io neanche vi avevo visto) e sono salito sull'elicottero con lui invece di lasciarlo prendere a te :(

Mi dispiace dirlo, ma riesco a prendere l'elicottero solo quando non gioco insieme a voi altrimenti mi è praticamente impossibile. Infatti tutti i punti li ho fatti da solo, qualche volta con Run e la maggior parte con Marielli, che tra l'altro mi ha insegnato qualche manovra... che evidentemente non ho ben compreso :asd:

OdontoKiller
12-03-2012, 15:47
Allora sono stato poco chiaro :rolleyes:
Una volta ti sei addirittura incaxxato perché in Caspian Border eri vicino a Dany (io neanche vi avevo visto) e sono salito sull'elicottero con lui invece di lasciarlo prendere a te :(

Mi dispiace dirlo, ma riesco a prendere l'elicottero solo quando non gioco insieme a voi altrimenti mi è praticamente impossibile. Infatti tutti i punti li ho fatti da solo, qualche volta con Run e la maggior parte con Marielli, che tra l'altro mi ha insegnato qualche manovra... che evidentemente non ho ben compreso :asd:

a và! sicuramente scherzavo.. o mi avevi fatto respawn sopra a tradimento :O

Pensa che mille volte ho ceduto il posto sui mezzi che fossero aerei o di terra, non mi frega proprio nulla, ho sbloccato tutto ovunque e prendere le stelle non mi importa.. per cui.. FUTT'T come direbbe la tua donna mentre le proponi due coccole :asd:

StefanoCsl
12-03-2012, 15:51
a và! sicuramente scherzavo.. o mi avevi fatto respawn sopra a tradimento :O

Pensa che mille volte ho ceduto il posto sui mezzi che fossero aerei o di terra, non mi frega proprio nulla, ho sbloccato tutto ovunque e prendere le stelle non mi importa.. per cui.. FUTT'T come direbbe la tua donna mentre le proponi due coccole :asd:

nono... eri proprio incaxxato, altro che scherzare!
Mi hai inveito contro nominando tutti i santi presi dal calendario (quello bisestile per averne uno in più) al punto che ti ho pure detto che se volevi riscendevo, però eri talmente arrabbiato che hai preso il carro e te ne sei andato. Ma sono durato poco perché dopo mi sono schiantato, il buon Dany ricorderà l'episodio visto che mi ha pure mandato un messaggio sul PSN dopo la mia gloriosa performance :rotfl:

Fare il cannoniere su un elicottero con un buon pilota è come la perks di MW2 (non ricordo il nome) in cui vedi dall'alto i nemici che camminano e spari raffiche facendo stragi

OdontoKiller
12-03-2012, 15:54
nono... eri proprio incaxxato, altro che scherzare!
Mi hai inveito contro nominando tutti i santi presi dal calendario (quello bisestile per averne uno in più) al punto che ti ho pure detto che se volevi riscendevo, però eri talmente arrabbiato che hai preso il carro e te ne sei andato. Ma sono durato poco perché dopo mi sono schiantato, il buon Dany ricorderà l'episodio visto che mi ha pure mandato un messaggio sul PSN dopo la mia gloriosa performance :rotfl:

Fare il cannoniere su un elicottero con un buon pilota è come la perks di MW2 (non ricordo il nome) in cui vedi dall'alto i nemici che camminano e spari raffiche facendo stragi

Ma come non dici niente sulla mia ultima frase? che delusione, ci sto male.. :Prrr:

StefanoCsl
12-03-2012, 16:05
Ma come non dici niente sulla mia ultima frase? che delusione, ci sto male.. :Prrr:

no... il mio silenzio è la miglior risposta che possa darti :O :asd:

OdontoKiller
12-03-2012, 16:10

Io invece vado di MARIELLAMELO! :-|

p0Lo
12-03-2012, 17:11
io mi ricordo una volta che ho fatto il cannonniere di Sordatino:eek: però,quello è un pilota...peccato non si becchi mai:confused:

Vishnu
12-03-2012, 18:22

non bisticciate (cit.) :O

Takaya74
13-03-2012, 08:35
Ieri partita con Bugo, Kirevam e Benne, un bel Op. Metro prima di andare a dormire.
Solita storia.... comincio a morire nei modi più osceni, anche perchè, come dice Bugo, non so com'è, ma il livello dei giocatori su BF3 è scandaloso, sembrano delle cacchio di scimmie, l'unica cosa che conta è ammazzare più gente possibile.......:doh: Se tutti i giocatori di BC2 si trasferiscono in blocco su BF3.... la metà dei giocatori sparisce. In quella partita sono morto 24 volte, 15 delle quali perchè mi ammazzavano alle spalle, perchè orca troia nessuno pensa a coprire NIENTE. Le uniche violte in cui NON sono morto è quando le spalle me le coprivo da solo...... NON SI PUO'!!
Il climax del match è stato quando è visto un tizio appena uscito dalla porta dx della metro. Il tipo voleva aggirarci per sorprenderci spalle, noi che eravamo davanti all'ingresso principale. Benissimo, lo vedo, lo seguo con lo sguardo pronto a spararlo nello spazio appena fosse allo scoperto..... e eccolo. Esce da dietro i cartelloni, ed io mi attacco al grilletto dell'USAS, ma non muore. Arriva alla ringhiera io continuo a sparare, lui fa l'animazione del salto dell'ostacolo in stile 'olio cuore' in quel preciso istante.... muoio ucciso dal tipo. In tutto questo il mio caricatore era VUOTO ed il nemico non era a più di 4 mt. Cioè sono morto ammazzato dal tizio mentre era in salto, ovvero quello stava almeno 1 sec. avanti a me! Ditemi voi se è possibile giocare in queste condizioni? Altra scena inverosimile, io ed un altro tipo becchiamo un cecco sulle scale mobili, gli spariamo addosso tutti i caricatori dei nostri USAS e lui, a non più di 3 mt schiva i colpi come un c***o di NEO.... fortuna che è stato ammazzato du un terzo che è arrivato in soccorso!
Io mi scasso il c***o a far divertire i BBK di tutto il mondo, gente livello 10 che fanno i fenomeni, venite su BC2 vi violento nel gioco e nella vita reale.... e vi trombo pure la ragazza...... DICE :-|!!!

StefanoCsl
13-03-2012, 08:43

non bisticciate (cit.) :O

NO!
:banned:

Ieri partita con Bugo, Kirevam e Benne, un bel Op. Metro prima di andare a dormire.
Solita storia.... comincio a morire nei modi più osceni, anche perchè, come dice Bugo, non so com'è, ma il livello dei giocatori su BF3 è scandaloso, sembrano delle cacchio di scimmie, l'unica cosa che conta è ammazzare più gente possibile.......:doh: Se tutti i giocatori di BC2 si trasferiscono in blocco su BF3.... la metà dei giocatori sparisce. In quella partita sono morto 24 volte, 15 delle quali perchè mi ammazzavano alle spalle, perchè orca troia nessuno pensa a coprire NIENTE. Le uniche violte in cui NON sono morto è quando le spalle me le coprivo da solo...... NON SI PUO'!!
Il climax del match è stato quando è visto un tizio appena uscito dalla porta dx della metro. Il tipo voleva aggirarci per sorprenderci spalle, noi che eravamo davanti all'ingresso principale. Benissimo, lo vedo, lo seguo con lo sguardo pronto a spararlo nello spazio appena fosse allo scoperto..... e eccolo. Esce da dietro i cartelloni, ed io mi attacco al grilletto dell'USAS, ma non muore. Arriva alla ringhiera io continuo a sparare, lui fa l'animazione del salto dell'ostacolo in stile 'olio cuore' in quel preciso istante.... muoio ucciso dal tipo. In tutto questo il mio caricatore era VUOTO ed il nemico non era a più di 4 mt. Cioè sono morto ammazzato dal tizio mentre era in salto, ovvero quello stava almeno 1 sec. avanti a me! Ditemi voi se è possibile giocare in queste condizioni? Altra scena inverosimile, io ed un altro tipo becchiamo un cecco sulle scale mobili, gli spariamo addosso tutti i caricatori dei nostri USAS e lui, a non più di 3 mt schiva i colpi come un c***o di NEO.... fortuna che è stato ammazzato du un terzo che è arrivato in soccorso!
Io mi scasso il c***o a far divertire i BBK di tutto il mondo, gente livello 10 che fanno i fenomeni, venite su BC2 vi violento nel gioco e nella vita reale.... e vi trombo pure la ragazza...... DICE :-|!!!

però continuate a giocarci :rolleyes:

nemesis_76
13-03-2012, 08:51
NO!

stra quoto.....chi disprezza compra....

Takaya74
13-03-2012, 08:52

Ogni riferimento alle gru è puramente casuale???

Ste... saper guidare l'eli ho scoperto che è una sola.... io cannoniere non lo faccio da non so più quanto e sono d'accordo con te. Il cannoniere FA SEMPRE PIU' punti del pilota!

No scusa di quella sfida di cosa vuoi lamentarti? Io direi che l'abbiamo pareggiata quanto meno (anche considerando le ore di elicottero che ho io rispetto a Dany)..... :read:

per cui.. FUTT'T come direbbe la tua donna mentre le proponi due coccole :asd:

Takaya74
13-03-2012, 08:56
NO!

stra quoto.....chi disprezza compra....

Avete assolutamente ragione!!! :cry: mi sento tanto un pirla :muro:
purtroppo..... come tipo di gioco mi piace troppo.... però a differenza di BC2, la sera sono sempre indeciso se giocare o meno, poi alla fine mi dico, vabbè magari è una serata buona ed entro, ed in linea di massima gioco pochissimo soprattutto ultimamente. Su BC2, stavo male se NON giocavo.

StefanoCsl
13-03-2012, 09:04
Avete assolutamente ragione!!! :cry: mi sento tanto un pirla :muro:
purtroppo..... come tipo di gioco mi piace troppo.... però a differenza di BC2, la sera sono sempre indeciso se giocare o meno, poi alla fine mi dico, vabbè magari è una serata buona ed entro, ed in linea di massima gioco pochissimo soprattutto ultimamente. Su BC2, stavo male se NON giocavo.

d'accordo su tutto... anche sul fatto che sei un pirla :asd:

Anche io prima aspettavo la sera per giocare a BC2, era diventato come una droga. A volte quando uscivo quasi mi dispiaceva. Adesso capitano sere in cui sto a casa e non ho voglia di collegarmi. Negli ultimi giorni con KZ3 mi è tornata la voglia della PS3, perché, anche se incasinato, almeno è un gioco giocabile in cui non si vedono cose strane, tipo il fatto che si muore e poi si vede qualcuno che esce da un angolo, oppure uno di fronte con il pugnale in mano che ti uccida con il fucile (???) e altre cose che ho visto solo su questo gioco :doh:
Inoltre per il momento lì non ho la minima lag il che mi sembra un sogno! Purtroppo anche su BC2 la mia connessione soffriva di lag, anzi era forse peggio di BF3

Takaya74
13-03-2012, 09:26
d'accordo su tutto... anche sul fatto che sei un pirla :asd:

Anche io prima aspettavo la sera per giocare a BC2, era diventato come una droga. A volte quando uscivo quasi mi dispiaceva. Adesso capitano sere in cui sto a casa e non ho voglia di collegarmi. Negli ultimi giorni con KZ3 mi è tornata la voglia della PS3, perché, anche se incasinato, almeno è un gioco giocabile in cui non si vedono cose strane, tipo il fatto che si muore e poi si vede qualcuno che esce da un angolo, oppure uno di fronte con il pugnale in mano che ti uccida con il fucile (???) e altre cose che ho visto solo su questo gioco :doh:
Inoltre per il momento lì non ho la minima lag il che mi sembra un sogno! Purtroppo anche su BC2 la mia connessione soffriva di lag, anzi era forse peggio di BF3

Confermo.... BC2 era l'annullamento della vita sociale.
KZ3 non mi piace molto però è sconvolgente giocarci dopo l'esperienza di BF3.... ho fatto una decina di partite e nella metà sono arrivato primo, non conoscendo mappa e armi e come cavolo si gioca. E' veramente shoccante sparare a qualcuno e vederlo morire..... :eek:

StefanoCsl
13-03-2012, 09:37
Confermo.... BC2 era l'annullamento della vita sociale.
KZ3 non mi piace molto però è sconvolgente giocarci dopo l'esperienza di BF3.... ho fatto una decina di partite e nella metà sono arrivato primo, non conoscendo mappa e armi e come cavolo si gioca. E' veramente shoccante sparare a qualcuno e vederlo morire..... :eek:

per questo in qualche post precedente ho scritto che nel suo "essere irreale" è più reale di Battlefield 3. Lì se spari muoiono, e SOLO se ti sparano muori, non come in BF3 che ti uccide con il fucile uno che ha il pugnale in mano! :rolleyes:
Sul fatto di arrivare primo, dipende dalla modalità. Io ti ho incontrato solo una volta ed era una partita noiosa con qualcosa come 4vs5. Così è una noia mortale. Ultimamente, forse grazie all'offerta su PSN, c'è molta gente, soprattutto nelle mappe standard

ZippyGiulio
13-03-2012, 11:47
http://www.youtube.com/watch?v=T2py6Z5q9wE&feature=g-trend&context=G2188e62YTAAAAAAABAA

Ci siamo ! :oink:

OdontoKiller
13-03-2012, 11:54
http://www.youtube.com/watch?v=T2py6Z5q9wE&feature=g-trend&context=G2188e62YTAAAAAAABAA

Dio che rabbia ma che bimbominkiata è!?!? ti fanno vedere una stanza 4x4 piena di RPG che volano da un piano all'altro NOOOOOOOOOO! basta non ho voglia neanche di finire il post, ciao

ZippyGiulio
13-03-2012, 12:36
Dio che rabbia ma che bimbominkiata è!?!? ti fanno vedere una stanza 4x4 piena di RPG che volano da un piano all'altro NOOOOOOOOOO! basta non ho voglia neanche di finire il post, ciao

ahahah dai questo è un anticipo solo di una! aspettiamo gli altri!
in effetti sono in dubbio anche io se prendere o meno il prossimo Dlc... :cool:

StefanoCsl
13-03-2012, 12:38
ahahah dai questo è un anticipo solo di una! aspettiamo gli altri!
in effetti sono in dubbio anche io se prendere o meno il prossimo Dlc... :cool:

io invece nessun dubbio... SE LO POSSONO TENERE! :O

Prima voglio una patch che renda il gioco giocabile poi posso anche pensare di regalare altri soldi alla EA

marcaccio8582
13-03-2012, 13:02

ma cos'è sta roba.
Copio incollo uno dei commenti:
"Pretty sure I bought Battlefield 3. Not Call of Duty. The fuck is this shit?"

Vishnu
13-03-2012, 13:45
Oddio non vedo l'ora di giocarci con l'usas! :O

:muro: :muro: :muro:

StefanoCsl
13-03-2012, 13:48
Oddio non vedo l'ora di giocarci con l'usas! :O

:muro: :muro: :muro:

NO!
queste cose non le voglio leggere neanche per scherzo! :O

però una passeggiata con il MAV ci starebbe bene, ovviamente partendo dalla nostra base così nessuno ci uccide :rotfl:

clockover
13-03-2012, 14:14
Non è possibile... oggi per ben 2 volte, stessa mappa e sempre su un Havoc mi si è freezato tutto e ho dovuto riavviare. Su xbox ho avuto qualche problemi qualche giorno fa, poi sembrava esser passato tutto... ma oggi proprio come mi sono incazzato.

StefanoCsl
13-03-2012, 14:23
Non è possibile... oggi per ben 2 volte, stessa mappa e sempre su un Havoc mi si è freezato tutto e ho dovuto riavviare. Su xbox ho avuto qualche problemi qualche giorno fa, poi sembrava esser passato tutto... ma oggi proprio come mi sono incazzato.

sembra proprio che i tanti problemi PS3 stanno arrivando anche su XBOX :rolleyes:
E' proprio vero che la console Sony è all'avanguardia, infatti ha anticipato i vari bug di questo gioco :asd:
Considera che a me, almeno finché ci giocavo, il freeze era all'ordine del giorno, ormai una cosa normale

ZippyGiulio
13-03-2012, 17:03
Io non rilevo ancora niente ad oggi.
Sarà perchè ho fibra ottica? ma non credo c'entri qualcosa.. :fagiano:

Figio
13-03-2012, 17:15
Ottimo Thread :D

Maxmel
13-03-2012, 21:33

è arrivato Codelfield3 :oink:

Maxmel
13-03-2012, 21:39
sembra proprio che i tanti problemi PS3 stanno arrivando anche su XBOX :rolleyes:
E' proprio vero che la console Sony è all'avanguardia, infatti ha anticipato i vari bug di questo gioco :asd:
Considera che a me, almeno finché ci giocavo, il freeze era all'ordine del giorno, ormai una cosa normale

sembra ce la stiate tirando eh :asd: Io sempre no problem ( a parte il sonoro che crasha almeno un paio di volte a sera :rolleyes: ). Anzi sono salito per la prima volta ( in quasi 200 ore di gioco) su viper, come cannoniere e ho fatto 6 kill, Azz se è potente se si trova un buon pilota :rolleyes: adesso mi spiego certe cose e mi rendo conto del culo che ho a correrci sotto spesso e volentieri e a non crepare quasi mai...:eek:

clockover
13-03-2012, 21:48
sembra ce la stiate tirando eh :asd: Io sempre no problem ( a parte il sonoro che crasha almeno un paio di volte a sera :rolleyes: ). Anzi sono salito per la prima volta ( in quasi 200 ore di gioco) su viper, come cannoniere e ho fatto 6 kill, Azz se è potente se si trova un buon pilota :rolleyes: adesso mi spiego certe cose e mi rendo conto del culo che ho a correrci sotto spesso e volentieri e a non crepare quasi mai...:eek:

Se hai bisogno di un pilota devo dire che ci sto prendendo abbastanza la mano :D

Maxmel
13-03-2012, 22:17
ok, ma te scompari quando entro in partita :D

Vishnu
13-03-2012, 23:27
Ve la stiamo tirando perchè siamo invidiosi :D

R4iDei
13-03-2012, 23:38
Io per quanto laggo poco ho staccato il cavo ethernet e gioco in wifi.
Così, per solidarietà:Prrr:

OdontoKiller
14-03-2012, 01:10
ok, ma te scompari quando entro in partita :D

Ahah che simpatia.. pensate invece a crearvi un gruppetto affiatato anche voi su Xbox invece di far a gara a chi ce l'ha più lungo.. vi garantisco che alla fine, il bello si riduce a quello.

Maxmel
14-03-2012, 02:54
scusa ma di che parli?

Vishnu
14-03-2012, 05:22
Io per quanto laggo poco ho staccato il cavo ethernet e gioco in wifi.
Così, per solidarietà:Prrr:

:cry:

:Prrr:

StefanoCsl
14-03-2012, 09:06
Io non rilevo ancora niente ad oggi.
Sarà perchè ho fibra ottica? ma non credo c'entri qualcosa.. :fagiano:
sicuramente una connessione buona riduce la lag. Io ho una 7Mbit che va a poco meno di 5. Però a KZ3 gioco una favola... sarà che è sony?! :rolleyes:

è arrivato Codelfield3 :oink:
Quello è già arrivato a fine ottobre. Lo stanno solo avvicinando di più a COD, evidentemente ancora c'è qualche appassionato del vero Battlefield a giocare :asd:

Quello che dico sempre io, se il pilota è bravo il cannoniere fa punti a valanga. Poi se hai il visore termico ed i missili anticarro stai a posto perché i punti arrivano da soli :D

clockover
14-03-2012, 10:39
Grande :D :D terzo freeze... e sempre all'isola di Kharg.. tra un po comincio con gennaio :muro:

StefanoCsl
14-03-2012, 10:45
Grande :D :D terzo freeze... e sempre all'isola di Kharg.. tra un po comincio con gennaio :muro:

Io non capisco, queste cose su PS3 succedono da settimane e a voi su XBOX andava tutto bene. Potrei capire se qualche aggiornamento lo abbia peggiorato (cosa che è successa a noi con l'ultimo upgrade), ma se non ne sono usciti un gioco come può peggiorare in questo modo da solo?!

Takaya74
14-03-2012, 11:00
Quello che dico sempre io, se il pilota è bravo il cannoniere fa punti a valanga. Poi se hai il visore termico ed i missili anticarro stai a posto perché i punti arrivano da soli :D

Ste io ci sto rinunciando a fare il cannoniere..... ogni volta che salgo come cannoniere, l'elicottero lo guidano i peggiori....
- uno che da la caccia agli aerei :doh:
- uno che finisce fuori mappa :doh:
- uno che per fronteggiare un elicottero nemico finisce in acqua :doh:
- uno che per fare il figo si schianta su un lampione :doh:
- uno che viene tirato giù da un carro... no dico, un carro :doh:
e tutto ciò in neanche 30 sec. di volo!!!!

E proprio ieri l'ultima performance è durata 20 sec..... sto coglione prima ha centrato la collina e poi sè fatto sparare da un T-90......
Mica come me che.... rimbalzo tra i palazzi!!!!
Fin'ora gli unici che posso dire che sanno portare l'elicottero sono: uno sconosciuto 2 mesi fa e Lorenzo..... Mi fiderei ovviamente anche di Attack e Flash, ma non ho mai avuto il piacere.

Io non capisco, queste cose su PS3 succedono da settimane e a voi su XBOX andava tutto bene. Potrei capire se qualche aggiornamento lo abbia peggiorato (cosa che è successa a noi con l'ultimo upgrade), ma se non ne sono usciti un gioco come può peggiorare in questo modo da solo?!

Secondo me alla DICE (:-|) stanno a giocà coi server.......:help:

StefanoCsl
14-03-2012, 11:05
Ste io ci sto rinunciando a fare il cannoniere..... ogni volta che salgo come cannoniere l'elicottero lo guidano i peggiori....
- uno che da la caccia agli aerei :doh:
- uno che finisce fuori mappa :doh:
- uno che per fronteggiare un elicottero nemico finisce in acqua :doh:
- uno che per fare il figo si schianta su un lampione :doh:
- uno che viene tirato giù da un carro... non dico un carro :doh:
e tutto ciò in neanche 30 sec. di volo!!!!
Fin'ora gli unici che posso dire che sanno portare l'elicottero sono: uno sconosciuto 2 mesi fa e Lorenzo..... Mi fiderei ovviamente anche di Attack e Flash, ma non ho mai avuto il piacere.

Secondo me alla DICE (:-|) stanno a giocà coi server.......:help:

Io non sono mai riuscito a salire con Attack, con Lory sì, ma molto tempo fa poi non mi è più capitato. Come ho detto lo faccio quasi sempre con Marielli, a parte quando si mette in testa di conquistare le bandiere stando sull'elicottero, facendomi prendere un colpo lo guida molto bene. Parlando di fenomeni una volta in corsa a Kharg uno è partito dalla portaerei, ha puntato dritto verso la base nemica senza curarsi del fatto che gli altri cercavano di piazzare delle cariche, volava su una zona d'ombra quindi non potevo neanche paracadutarmi e poi arriva il bello: uno con l'aereo ci si mette in coda ed inizia a spararci. Quello neanche ci prova a spostarsi, alzarsi, girarsi... niente, continuava ad andare dritto e alla fine (ovviamente) ci hanno abbattuto :doh:

arenavsore
14-03-2012, 11:42
..lo faccio quasi sempre con Marielli...

Ste, no!

Io ieri con Odonto ho provato a guidare seriamente e pensavo di trovarmi peggio, la cosa più difficile è sincronizzare i flare tra pilota e copilota, mi hanno abbattutto solo perchè mi agganciavano e non avevo i flare

dssdsdsdsdsdsdsdsd
14-03-2012, 11:43
Io non sono mai riuscito a salire con Attack, con Lory sì, ma molto tempo fa poi non mi è più capitato. Come ho detto lo faccio quasi sempre con Marielli, a parte quando si mette in testa di conquistare le bandiere stando sull'elicottero, facendomi prendere un colpo lo guida molto bene. Parlando di fenomeni una volta in corsa a Kharg uno è partito dalla portaerei, ha puntato dritto verso la base nemica senza curarsi del fatto che gli altri cercavano di piazzare delle cariche, volava su una zona d'ombra quindi non potevo neanche paracadutarmi e poi arriva il bello: uno con l'aereo ci si mette in coda ed inizia a spararci. Quello neanche ci prova a spostarsi, alzarsi, girarsi... niente, continuava ad andare dritto e alla fine (ovviamente) ci hanno abbattuto :doh:

io dopo quello che è successo ieri non voglio più guidare l'elicottero... praticamente gli stick hanno smesso di comandare l'elicottero facendomi ruotare la visuale all'interno della cabina di pilotaggio (quello che puoi fare su PC col mouse)... :cry:

StefanoCsl
14-03-2012, 11:45
io dopo quello che è successo ieri non voglio più guidare l'elicottero... praticamente gli stick hanno smesso di comandare l'elicottero facendomi ruotare la visuale all'interno della cabina di pilotaggio (quello che puoi fare su PC col mouse)... :cry:

:eek:
Complimenti Attack, questo mi mancava!

Vishnu
14-03-2012, 11:59
a me il campercottero da grossi problemi di lagghe, a parte che scatta tutto, ma vabè, uno ci fa l'occhio (più o meno) ma certe volte succede come se tu dessi un comando e il campercottero facesse tutt'altro! o quello che mi capita spesso è che smette di dare potenza da solo, come se non stessi più premendo i tasti :muro:

StefanoCsl
14-03-2012, 12:40
a me il campercottero da grossi problemi di lagghe, a parte che scatta tutto, ma vabè, uno ci fa l'occhio (più o meno) ma certe volte succede come se tu dessi un comando e il campercottero facesse tutt'altro! o quello che mi capita spesso è che smette di dare potenza da solo, come se non stessi più premendo i tasti :muro:

Il mio problema ricorrente è che mi agganciano e non so di essere stato agganciato, appena sento il beep subito salto in aria. Problemi di lag ci sono, ma li avevo anche in BC2 (anzi forse scattava di più), perdite di potenza, comandi a caso o cose simili non le ho mai riscontrate.

R4iDei
14-03-2012, 13:39
Il mio problema ricorrente è che mi agganciano e non so di essere stato agganciato, appena sento il beep subito salto in aria. Problemi di lag ci sono, ma li avevo anche in BC2 (anzi forse scattava di più), perdite di potenza, comandi a caso o cose simili non le ho mai riscontrate.

Ti conviene usare l'indicatore visivo!
Anche perchè dopo un po', soprattutto se hai un passeggero, tra bip bip bIIIP dei missili tuoi, il bibibibibib BIIP dei missili che ti lanciano, il cri cri cri dei flares non ci capisci più una mazza e ti esplode il cervello :asd:

Quando guido il campercottero faccio una fatica immane divento un polipo ogni tanto mi è capitato di premere Y (il cambio di armi) con il mento :stordita:

StefanoCsl
14-03-2012, 13:46
Ti conviene usare l'indicatore visivo!
Anche perchè dopo un po', soprattutto se hai un passeggero, tra bip bip bIIIP dei missili tuoi, il bibibibibib BIIP dei missili che ti lanciano, il cri cri cri dei flares non ci capisci più una mazza e ti esplode il cervello :asd:

Quando guido il campercottero faccio una fatica immane divento un polipo ogni tanto mi è capitato di premere Y (il cambio di armi) con il mento :stordita:

p0Lo
14-03-2012, 21:23

Io con l'elicottero...NADA,non ci siamo...faccio solo il cannoniere se capita e se si mette male giù con il paracadute(e finisce male lo stesso:muro: )

R4iDei
14-03-2012, 22:42
Io con l'elicottero...NADA,non ci siamo...faccio solo il cannoniere se capita e se si mette male giù con il paracadute(e finisce male lo stesso:muro: )

Ma secondo me non é particolarmente difficile, basta solo un po' di pratica.
Comunque ci sono delle partite in cui OGGETTIVAMENTE i piloti dei mezzi aerei nemici sono troppo forti e non c'é trippa per gatti.
Poi ci sono anche delle volte in cui la tua fazione dorme e i nemici ti riempiono di missili totalmente indisturbati!

A volte sto in partite in cui i miei compagni di squadra NON tirano missili agli elicotteri manco a pagarli... ci rinunciano proprio forse pensano "vabe, prima o poi se ne andrà":fagiano:

ZippyGiulio
14-03-2012, 23:42
Stasera 3 partite in corsa, 3 vinte, e faccio sempre Cq.
Consigli per quando si è in difesa e in attacco? :fagiano:

Vishnu
15-03-2012, 07:35
Stasera 3 partite in corsa, 3 vinte, e faccio sempre Cq.
Consigli per quando si è in difesa e in attacco? :fagiano:

a me corsa piace molto meno di conquista, soprattutto in difesa è una palla immane, in pratica non puoi far altro che "aspettare" che vengano ad attaccare le cariche, mi rompo un sacco :mc:

consiglio che credo sia utile in corsa è: i mezzi è sempre portarli in zona a coprire chi attacca o stacca le m-com, stare in giro per la mappa, lontani dai punti critici non serve quasi a niente! :D

se hai la squadra tutta morta e sei nei pressi di una m-com in attacco, aspetta magari che facciano lo spawn su di te

in attacco, se ci sono più di due cecchini, bastano e so' pure troppi :D

quando attacco la m-com, di solito se ho il medico, tiro giù una cassetta di cure, se iniziano a spararmi ho un pelino più di tempo per attaccarla, però certe volte ti finisce in mezzo se sei steso e ti blocca l'attivazione, stai attento :D

clockover
15-03-2012, 08:54
Ma secondo me non é particolarmente difficile, basta solo un po' di pratica.
Comunque ci sono delle partite in cui OGGETTIVAMENTE i piloti dei mezzi aerei nemici sono troppo forti e non c'é trippa per gatti.
Poi ci sono anche delle volte in cui la tua fazione dorme e i nemici ti riempiono di missili totalmente indisturbati!

A volte sto in partite in cui i miei compagni di squadra NON tirano missili agli elicotteri manco a pagarli... ci rinunciano proprio forse pensano "vabe, prima o poi se ne andrà":fagiano:

Secondo me il problema più grande è quando sei in balia dei caccia nemici perchè nella tua fazione nessuno guida aerei o se li guida pensa a tutto purchè distruggere gli altri caccia. Un caccia si riesce a distruggere, ma due si comincia a sudare parecchio, poi se sono anche affiatati è la fine.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
17-03-2012, 12:16
ieri sera accendo BF3, entro in conquest e capito in fazione con 11 turcomanni gallina 6X e più, dello stesso clan, praticamente la mia fazione è un unico team escluso me.
con sta gente è impossibile perdere, in più con la chat vocale di fazione tutti comunicano con tutti, e visto che il crucco un po' lo mastico non fatico a capire quando segnalano la presenza camperata nemica o "mortaio" "cecchino" ecc.
faccio una striscia di 4-5 partite tutte vinte, ma di quelle belle un po' sudate, senza schiacciare il nemico allo schieramento, giocando fino all'ultimo ticket.

poi a fine partita su gran bazar mi freeza la console. ah! :mad:
riaccendo, rientro in BF3, scelgo un autostrada di tehran a caso e... incredibile! riesco a tornare sullo stesso server di prima, nella stessa squadra di prima! e avanti ancora con il super squadrone di alemanni + 1 italienische, perfettamente equilibrato, i bonus calibrati in base a quelli dei compagni di squadra, le classi altrettanto (eravamo 4 in squadra con 4 classi diverse, e con 4 bonus diversi), e sottolineo i recon non usavano fucili da cecchino. :asd:

queste sono le partite belle, dove c'è gente che giUoca per il team talvolta sacrificandosi, con le classi uniformemente distribuite in quantità, e nel territorio (supporto e geniere sulla linea di fuoco, assalto e ricognitori nelle retrovie)... ah! comunque le patate si attaccano alla carta taka, poi se magnamo aaa' plasticaccia! :stordita:

OdontoKiller
17-03-2012, 14:22
ieri sera accendo BF3, entro in conquest e capito in fazione con 11 turcomanni gallina 6X e più, dello stesso clan, praticamente la mia fazione è un unico team escluso me.
con sta gente è impossibile perdere, in più con la chat vocale di fazione tutti comunicano con tutti, e visto che il crucco un po' lo mastico non fatico a capire quando segnalano la presenza camperata nemica o "mortaio" "cecchino" ecc.
faccio una striscia di 4-5 partite tutte vinte, ma di quelle belle un po' sudate, senza schiacciare il nemico allo schieramento, giocando fino all'ultimo ticket.

poi a fine partita su gran bazar mi freeza la console. ah! :mad:
riaccendo, rientro in BF3, scelgo un autostrada di tehran a caso e... incredibile! riesco a tornare sullo stesso server di prima, nella stessa squadra di prima! e avanti ancora con il super squadrone di alemanni + 1 italienische, perfettamente equilibrato, i bonus calibrati in base a quelli dei compagni di squadra, le classi altrettanto (eravamo 4 in squadra con 4 classi diverse, e con 4 bonus diversi), e sottolineo i recon non usavano fucili da cecchino. :asd:

queste sono le partite belle, dove c'è gente che giUoca per il team talvolta sacrificandosi, con le classi uniformemente distribuite in quantità, e nel territorio (supporto e geniere sulla linea di fuoco, assalto e ricognitori nelle retrovie)... ah! comunque le patate si attaccano alla carta taka, poi se magnamo aaa' plasticaccia! :stordita:
LOL :D :D

p0Lo
17-03-2012, 14:40
Oggi fatte 3-4 belle partite con Zampa-Dany e Sapo.:)
Son contento di aver trovato bella gente con cui giocare a stò incazzoso titolozzo:D ...e son contento che stò pian pianino migliorando(lasciam stare i velivoli:doh: )

sapo83
17-03-2012, 15:36
Oggi fatte 3-4 belle partite con Zampa-Dany e Sapo.:)
Son contento di aver trovato bella gente con cui giocare a stò incazzoso titolozzo:D ...e son contento che stò pian pianino migliorando(lasciam stare i velivoli:doh: )

confermo. Grazie a tutti i presenti oggi per la pazienza che hanno avuto quando guidavo o facevo il mitragliere sui mezzi...

Vishnu
17-03-2012, 17:13
confermo. Grazie a tutti i presenti oggi per la pazienza che hanno avuto quando guidavo o facevo il mitragliere sui mezzi...

hai guidato il carro quando c'era il dany? guarda che ti toglie l'amicizia su facebook (cit.) :O

se non ce l'hai te la richiede e poi te la toglie! :D

ZippyGiulio
18-03-2012, 21:59
Come era lecito aspettarsi, la modalità Rush non sarà presente nel nuovo DLC Close Quarters di Battlefield 3; oltre al canonico Team Deathmatch verrà quindi introdotta una nuova modalità di gioco, Conquest Domination. In una intervista, il lead designer di DICE Niklas Fegraeus ha spiegato che "per delle mappe di dimensioni ridotte come quelle di Close Quarters, la modalità Rush, che prevede viaggi da una stazione M-COM all'altra, era improponibile. Abbiamo così pensato di creare la Conquest Domination". Trovate tutti i dettagli di seguito.
La Conquest Domination è una semplice variante della modalità Conquest, ma in scala ridotta. Fegraeus ha continuato l'intervista affermando "in particolare, la difesa delle bandiere è molto più importante e richiede tattiche differenti rispetto alla normale Conquest. In ambienti piccoli è fondamentale ascoltare il rumore dei passi nemici, crivellare i muri di colpi e abbatterli, lanciare granate, coprire gli angoli e comunicare constantemente. Vogliamo la frenesia dei combattimenti ravvicinati, l'adrenalina scaturita dalla consapevolezza di essere sempre ad un passo dalla morte, vogliamo che i nostri migliori amici che ci proteggono possano diventari potenziali nemici mortali se con un errore lasciano un passaggio per gli avversari, lasciandoci scoperti ai loro colpi."

Per chi non fosse interessato a questo stile di gioco, Fegraeus ha consigliato ai giocatori di attendere l'espansione Armored Kill attualmente in sviluppo, che introdurrà mappe di dimensioni enormi dove gli scontri con i veicoli saranno i protagonisti.

:D

Vishnu
18-03-2012, 22:05
sempre più convinto che sia un dlc da evitare come la peste :mc:

OdontoKiller
18-03-2012, 23:48

Non esiste la giusta via di mezzo BC2 style.. o mappe enormi dove non ti trovi neanche a pagare (leggi Caspian Border dove spesso si fanno 2-3 kill in 20 minuti) o mappe ''sgabuzzino'' come queste nuove dove, grazie a Dio, sembra almeno che qualche muretto venga giù :asd:

Che cesso di gioco.

bamba`
19-03-2012, 06:38
ho visto il trailer, orge di giocatori come in mw3 :asd:

L'unico motivo per cui non ho ancora preso quest'ultimo capitolo è proprio la paura di girare le mappe in cerca di nemici da uccidere visto che sono abbastanza grandi e su console c'é un limite un limite per il numero di player connessi molto basso. Con questo dlc stanno esagerando dalla parte opposta.. E per chi non fosse contento in futuro con Armored Kill si avranno mappe gigantesche...

p0Lo
19-03-2012, 17:21

Come dire---->la fiera dei fucili a pompa,forse introdurranno un nuovo USAS con doppie cartuccie a frammentazione con uranio impoverito automatico ad 800colpi/min:rotfl:

R4iDei
19-03-2012, 17:36
Ma tornate a giocare a cod!!:Prrr:

E operazione metro è troppo piccola ci sono gli usas i bbk e bla bla bla.
E caspian border è troppo grande e si fanno 3 kill in 4 ore e bla bla bla... e certo che è grande se vai a pedagna. E' una mappa pensata per spostarsi con i veicoli - infatti ce ne sono una tonnellata - e per usare bene il rientro sui compagni.
Certo se poi pigliate il carro armato e andate dritti sparati contro quello nemico in stile far west a fare chi crepa primo poi rimanete a piedi.
Oppure se nella squadra beccate ritardati che si fermano in base a fare le gare con le gippette si rimane in base, la bimbominchiaggine non si può sconfiggere :D

Io sarei pure felice delle mappe aggiuntive anche se sono sicuro che costeranno uno sproposito e mi passerà la voglia di comprarle, più per principio che per altro...
Magari se rimango con le mappe vecchie potrei trovare qualche giocatore tranquillo che non si fa prendere dall'hype e farmi qualche partita in scioltezza. O magari trovo quelli talmente cretini che manco sanno che esiste il dlc :asd:

OdontoKiller
19-03-2012, 17:42
Ma tornate a giocare a cod!!:Prrr:

E operazione metro è troppo piccola ci sono gli usas i bbk e bla bla bla.
E caspian border è troppo grande e si fanno 3 kill in 4 ore e bla bla bla... e certo che è grande se vai a pedagna. E' una mappa pensata per spostarsi con i veicoli - infatti ce ne sono una tonnellata - e per usare bene il rientro sui compagni.
Certo se poi pigliate il carro armato e andate dritti sparati contro quello nemico in stile far west a fare chi crepa primo poi rimanete a piedi.
Oppure se nella squadra beccate ritardati che si fermano in base a fare le gare con le gippette si rimane in base, la bimbominchiaggine non si può sconfiggere :D

Io sarei pure felice delle mappe aggiuntive anche se sono sicuro che costeranno uno sproposito e mi passerà la voglia di comprarle, più per principio che per altro...
Magari se rimango con le mappe vecchie potrei trovare qualche giocatore tranquillo che non si fa prendere dall'hype e farmi qualche partita in scioltezza. O magari trovo quelli talmente cretini che manco sanno che esiste il dlc :asd:

Il DLC credo costrà 15 ero come al solito.. hai mai giocato a BC2? quelle erano mappe giuste, qui o si combatte in sgabuzzini o in deserti da milioni di km.. ed essendo noi su console solo in 12vs12 capisci bene che la cosa non funziona in nessuno dei due casi..

Su BC2 invece te la godevi SEMPRE una partita, su qualsivoglia mappa, a parte Metallo Pesante che era un po troppo vasta e ceata espressamente per cecchinaggio..

R4iDei
19-03-2012, 22:05
Il DLC credo costrà 15 ero come al solito..

15 euro l'uno ovviamente?

Maxmel
19-03-2012, 22:11

sicuro ;) Io il secodno lo prendo sicuro. Il primo devo valutare, ho cod3.

OdontoKiller
19-03-2012, 22:27

Si si ovvio, 15 euro a DLC e vedrai quanti ne usciranno, me ne aspetto MINIMO 4 da un bidone di gioco simile fatto solo per spillar soldi..

Poi uscirà BC3 e chiuderanno tre quarti dei server di BF3 per fartelo comprare, un po come hanno fatto per BC2 che FATALITA' nelle due settimane successive all'uscita di BF3 trovava solo partite vuote dove eri tu ed Eduardo, l'amico immaginario di una vita :-|

OdontoKiller
19-03-2012, 22:31
Ah ovviamente metà dei bug che abbiamo ora non verranno MAI risolti e ce li porteremo dietro fino alla chiusura dei server, ricordatevi di questo post, tra 10 mesi vedrete quanto avevo ragione :asd:

StefanoCsl
20-03-2012, 08:44
Si si ovvio, 15 euro a DLC e vedrai quanti ne usciranno, me ne aspetto MINIMO 4 da un bidone di gioco simile fatto solo per spillar soldi..

Poi uscirà BC3 e chiuderanno tre quarti dei server di BF3 per fartelo comprare, un po come hanno fatto per BC2 che FATALITA' nelle due settimane successive all'uscita di BF3 trovava solo partite vuote dove eri tu ed Eduardo, l'amico immaginario di una vita :-|

però ci giochi tutte le sere :rolleyes: :asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
20-03-2012, 08:45
Il DLC credo costrà 15 ero come al solito.. hai mai giocato a BC2? quelle erano mappe giuste, qui o si combatte in sgabuzzini o in deserti da milioni di km.. ed essendo noi su console solo in 12vs12 capisci bene che la cosa non funziona in nessuno dei due casi..

Su BC2 invece te la godevi SEMPRE una partita, su qualsivoglia mappa, a parte Metallo Pesante che era un po troppo vasta e ceata espressamente per cecchinaggio..

le mappe giuste erano quelle di BF2 :rolleyes: non quelle dell'arcadone

O_RusS
20-03-2012, 09:57
Sta per arrivare una mega patch a prova di bimbominkia...
Finalmente hanno depotenziato l'usas e il mav non si puo usare piu come ascensore o come arma "contundente" , e mooolti altri fix importanti.

FONTE (http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779195992365/)

StefanoCsl
20-03-2012, 09:59
Finalmente hanno depotenziato l'usas e il mav non si puo usare piu come ascensore o come arma "contundente" , e mooolti altri fix importanti.

se ne parla da settimane, speriamo sia la volta buona

R4iDei
20-03-2012, 10:19

Il mav come "arma contundente" non é sbagliato come principio, ma si deve ROMPERE anche lui durante l'impatto!

StefanoCsl
20-03-2012, 10:30
Il mav come "arma contundente" non é sbagliato come principio, ma si deve ROMPERE anche lui durante l'impatto!

... o almeno si deve distruggere se gli spari! Già è difficile colpirlo, poi quando succede neanche lo si distrugge. Il UAV a BC2 lo si faceva saltare in aria con pochi colpi

OdontoKiller
20-03-2012, 11:35

A me basterebbe che chi usa il MAV fosse segnalato in mappa costantemente e che fatta una kill, il MAV si danneggiasse nell'impatto, non dico esplodere, ma vedere 'sto coso che rimbalza per la vietta di Bazar come in un flipper è triste..

OdontoKiller
20-03-2012, 11:37
però ci giochi tutte le sere :rolleyes: :asd:

Certo e pure te se non respiri col naso lo fai con la bocca.. non ci sono alternative porco mondo, da quanto te lo ripeto!!!

le mappe giuste erano quelle di BF2 :rolleyes: non quelle dell'arcadone

Su console quello è il massimo a cui possiamo aspirare considerando i limiti tecnici.. per cui, ad averne altre 13 di mappe così..

StefanoCsl
20-03-2012, 11:43
Certo e pure te se non respiri col naso lo fai con la bocca.. non ci sono alternative porco mondo, da quanto te lo ripeto!!!

Su console quello è il massimo a cui possiamo aspirare considerando i limiti tecnici.. per cui, ad averne altre 13 di mappe così..

Killzone3 che hai dal dayone
Bad Company 2 con cui abbiamo giocato per mesi sono valide alternative ;)

OdontoKiller
20-03-2012, 11:58
Killzone3 che hai dal dayone
Bad Company 2 con cui abbiamo giocato per mesi sono valide alternative ;)

KZ3 fa di un cag*re che te lo spiego.. BC2 lo giocerei dalla mattina alla sera, ma non da solo, quindi come vedi.. se non respiri dalla bocca lo fai dal naso. ma KZ3 scusa, puzza di m*rda :asd: :asd:

O_RusS
20-03-2012, 12:33
Un altra novita è che mortai, mav soflam e quant' altro non potranno essere piazzati troppo lontani dal luogo di battaglia,quindi non sara piu possibile piazzarli allo spawn!

StefanoCsl
20-03-2012, 12:37
Un altra novita è che mortai, mav soflam e quant' altro non potranno essere piazzati troppo lontani dal luogo di battaglia,quindi non sara piu possibile piazzarli allo spawn!

ottima cosa

KZ3 fa di un cag*re che te lo spiego.. BC2 lo giocerei dalla mattina alla sera, ma non da solo, quindi come vedi.. se non respiri dalla bocca lo fai dal naso. ma KZ3 scusa, puzza di m*rda

ti capisco... ma allora perché vi lamentate? Io mi rompevo di giocare in queste condizioni ed ho deciso di cambiare gioco. Quando lo sistemeranno tornerò a giocarci. Se vuoi qualche sera a BC2 ci sono ;)

OdontoKiller
20-03-2012, 12:52
Non ci vorrebbe tanto a sistemare un po il gioco..

- Proiettili frag --> eliminati
- Chi usa il MAV --> segnalato in mappa
- MAV mortai e cag*tine elettroniche non usabili dalla base
- MAV che si danneggia negli impatti
- Sistemare il lock di Stinger\Javelin
- Migliorare il respawn, non posso nascere con una schermata nera che dura mezzo secondo e con l'arma a terra, ora che la tiro su mi hanno ucciso 7 volte se la scena è concitata
- Migliorare la rianimazione, idem come sopra, non posso star sdraiato un quarto d'ora senza nemmeno poter far nulla.. sotto il fuoco nemico e con un medico al coperto che mi rianima ad oltranza solo per far punti, rimettere la possibilità di rifiutare la rianimazione!

MrFazer
20-03-2012, 13:02
... o almeno si deve distruggere se gli spari! Già è difficile colpirlo, poi quando succede neanche lo si distrugge. Il UAV a BC2 lo si faceva saltare in aria con pochi colpi

Io vedo un sacco di gente che si lamenta dei MAV selvaggi ed è giusto ci mancherebbe, ma nessuno che prova a distruggerlo però... Non va sparato con le armi, basta semplicemente che lo agganci con lo stinger ed camper-cecco si stanca a star sdraiato... Almeno fino a quando non sistemano con la patch. Inoltre il MAV si aggancia anche con la seconda arma del carro, quello che aggancia i veicoli...
La storia del MAV è fastidiosa, ma anche quelli con gli elicotteri, che nessuno prova a tirar giù, bastano due genieri e gli dai vita dura...
Nessuno che si arma di stinger per farli fuori...
Sempre esperienze in campo di battaglia di uno che gioca quasi sempre da solo su corsa...
Se invece il pilota dell'aereo e IPER, il gioco si fa veramente duro...
Ma si può continuare lo stesso...
Basta un po' di organizzazione...

OdontoKiller
20-03-2012, 13:04
Io vedo un sacco di gente che si lamenta dei MAV selvaggi ed è giusto ci mancherebbe, ma nessuno che prova a distruggerlo però... Non va sparato con le armi, basta semplicemente che lo agganci con lo stinger ed camper-cecco si stanca a star sdraiato... Almeno fino a quando non sistemano con la patch. Inoltre il MAV si aggancia anche con la seconda arma del carro, quello che aggancia i veicoli...
La storia del MAV è fastidiosa, ma anche quelli con gli elicotteri, che nessuno prova a tirar giù, bastano due genieri e gli dai vita dura...
Sempre esperienze in campo di battaglia di uno che gioca quasi sempre da solo su corsa...

Gli elicotteri son tutti miei :asd: spesso mi inc*zzo xchè nessuno mi aiuta, ma ce la faccio anche da solo avendo sempre il numero di razzi doppi.. con gli aerei invece non c'è nulla da fare, ci rinuncio..

MrFazer
20-03-2012, 13:13
Gli elicotteri son tutti miei :asd: spesso mi inc*zzo xchè nessuno mi aiuta, ma ce la faccio anche da solo avendo sempre il numero di razzi doppi.. con gli aerei invece non c'è nulla da fare, ci rinuncio..

E' chiaro che non bisogna mettersi ad agganciarli nei respawn...
Ad esempio, nell'isola di Kharg, gli elicotteri spesso mietono vittime indisturbati... In difesa, all'inizio, se due genieri (basta anche uno solo), si piazzano dove ci stanno due piccoli container che c'è sempre il fuoco, gli elicotteri non ti vedono e, soprattutto, non si aspettano i genieri da quelle parti... I genieri "disturbatori" di elicotteri ci vogliono SEMPRE! Altrimenti si perde sempre!!!

StefanoCsl
20-03-2012, 13:18
Infatti per me il MAV è il minore dei problemi. Mi è capitato poche volte di essere ucciso da uno di questi zanzaroni. La cosa che più mi da fastidio è l'USAS. In alcune mappe diventa ingiocabile, esplosioni ovunque e non si capisce niente.

una volta ho sparato ad un aereo ed ho assistito ad un bell'inseguimento tra il mio missile e l'aereo stesso, è finita con il missile che si è dissolto in aria senza che l'aereo lanciasse i flares :rolleyes:

OdontoKiller
20-03-2012, 13:20
E' chiaro che non bisogna mettersi ad agganciarli nei respawn...
Ad esempio, nell'isola di Kharg, gli elicotteri spesso mietono vittime indisturbati... In difesa, all'inizio, se due genieri (basta anche uno solo), si piazzano dove ci stanno due piccoli container che c'è sempre il fuoco, gli elicotteri non ti vedono e, soprattutto, non si aspettano i genieri da quelle parti... I genieri "disturbatori" di elicotteri ci vogliono SEMPRE! Altrimenti si perde sempre!!!

A Corsa a Kharg lo abbatto sempre subito.. e se non lo abbatto non gli do respiro finchè non ho finito i razzi..

R4iDei
20-03-2012, 18:46

Ma infatti, per me l'unico problema del mav é che non si distrugge quando fai la kill.
Diciamo che é essendo un sistema spia quello dovrebbe fare. Sono d'accordo che possa ANCHE uccidere però dovrebbe essere una cosa che poi costringe chi lo guida a sbattersi almeno un po' per riprenderlo. Invece così come ora senti sto bzzzz bzzz e stai con l'ansia che ti mette sotto.....
Non vedo perché chi lo guida debba essere segnalato e inoltre si riesce benissimo a sparargli, certo é difficile perché e piccolo e si sposta su 3 dimensioni a differenza dei soldati.

Fra l'altro, uccidere col mav non é per niente facile. Io ci ho provato a lamerarci un po' e non é questa macchina da kill come si potrebbe pensare quando se ne viene perseguitati :asd:

OdontoKiller
20-03-2012, 20:37
Ma infatti, per me l'unico problema del mav é che non si distrugge quando fai la kill.
Diciamo che é essendo un sistema spia quello dovrebbe fare. Sono d'accordo che possa ANCHE uccidere però dovrebbe essere una cosa che poi costringe chi lo guida a sbattersi almeno un po' per riprenderlo. Invece così come ora senti sto bzzzz bzzz e stai con l'ansia che ti mette sotto.....
Non vedo perché chi lo guida debba essere segnalato e inoltre si riesce benissimo a sparargli, certo é difficile perché e piccolo e si sposta su 3 dimensioni a differenza dei soldati.

Fra l'altro, uccidere col mav non é per niente facile. Io ci ho provato a lamerarci un po' e non é questa macchina da kill come si potrebbe pensare quando se ne viene perseguitati :asd:

Indovina..

R4iDei
20-03-2012, 20:52
Indovina..

Indovina cosa, non ha senso che venga segnalato sulla mappa! E' un tool stealth e che significa se uno fa partire il robottino e lo vedono in mondovisione?
Allora che vengano segnalati sulla mappa tutti i cecchini che stanno fermi per più di tre secondi... ?

OdontoKiller
20-03-2012, 21:08
Indovina cosa, non ha senso che venga segnalato sulla mappa! E' un tool stealth e che significa se uno fa partire il robottino e lo vedono in mondovisione?
Allora che vengano segnalati sulla mappa tutti i cecchini che stanno fermi per più di tre secondi... ?

Magari anche quello, su BC2 l'UAV sapevi dov'era ed era raro che se ne abusasse proprio per questo motivo e visto che l'abuso porta sempre guai nei giochi online, rendendo visibile chi usa il MAV ridurremo l'utilizzo dello stesso.

I camperoni con il MAV danno fastidio sia quando li hai contro, sia quando li hai in squadra.

PS. Di stealth non ha niente visto il casino che fa, mi sembra chiara l'intenzione di DICE in tal proposito.

R4iDei
20-03-2012, 21:20
Magari anche quello, su BC2 l'UAV sapevi dov'era ed era raro che se ne abusasse proprio per questo motivo e visto che l'abuso porta sempre guai nei giochi online, rendendo visibile chi usa il MAV ridurremo l'utilizzo dello stesso.

I camperoni con il MAV danno fastidio sia quando li hai contro, sia quando li hai in squadra.

PS. Di stealth non ha niente visto il casino che fa, mi sembra chiara l'intenzione di DICE in tal proposito.

Quale?

Cmq non è affatto inutile, a meno che tu non reputi inutile avere la squadra avversaria sulla mappa!

p0Lo
20-03-2012, 21:25
KZ3 fa di un cag*re che te lo spiego.. BC2 lo giocerei dalla mattina alla sera, ma non da solo, quindi come vedi.. se non respiri dalla bocca lo fai dal naso. ma KZ3 scusa, puzza di m*rda :asd: :asd:

Guardate.se tutti d'accordo ci spostiamo su BC2 va benissimo,io sono ancora fermo al 26°liv ed i server sono ancora affollati.

OdontoKiller
20-03-2012, 21:26
Quale?

Cmq non è affatto inutile, a meno che tu non reputi inutile avere la squadra avversaria sulla mappa!

Inutile l'ABUSO.. uno per fazione basta ed avanza.

p0Lo
20-03-2012, 21:35
Non ci vorrebbe tanto a sistemare un po il gioco..

- Proiettili frag --> eliminati
- Chi usa il MAV --> segnalato in mappa
- MAV mortai e cag*tine elettroniche non usabili dalla base
- MAV che si danneggia negli impatti
- Sistemare il lock di Stinger\Javelin
- Migliorare il respawn, non posso nascere con una schermata nera che dura mezzo secondo e con l'arma a terra, ora che la tiro su mi hanno ucciso 7 volte se la scena è concitata
- Migliorare la rianimazione, idem come sopra, non posso star sdraiato un quarto d'ora senza nemmeno poter far nulla.. sotto il fuoco nemico e con un medico al coperto che mi rianima ad oltranza solo per far punti, rimettere la possibilità di rifiutare la rianimazione!

- Proiettili frag --> depotenziati non eliminati
- Chi usa il MAV --> segnalato in mappa->dopo distruzione del MAV sempre(non 3 sec.)
- MAV mortai e cag*tine elettroniche non usabili dalla base(si,ma renderebbe inutile il mortaio,allora meglio toglierlo)
- MAV che si danneggia negli impatti-d'accordissimo
- Sistemare il lock di Stinger\Javelin-d'accordissimo
- Migliorare la rianimazione, idem come sopra, non posso star sdraiato un quarto d'ora senza nemmeno poter far nulla.. sotto il fuoco nemico e con un medico al coperto che mi rianima ad oltranza solo per far punti, rimettere la possibilità di rifiutare la rianimazione! -d'accordissimo sui respawn,sulla rianimazione sono un pò scettico,comunque migliorerei il discorso del kit medico,non solo 1 ma 2 nello stesso momento o migliorare il range di uno solo

p0Lo
20-03-2012, 21:46
Infatti per me il MAV è il minore dei problemi. Mi è capitato poche volte di essere ucciso da uno di questi zanzaroni. La cosa che più mi da fastidio è l'USAS. In alcune mappe diventa ingiocabile, esplosioni ovunque e non si capisce niente.

Il problema non è tanto l'USAS,sono le cartuccie frag che con qualsiasi pompa fai una strage tanto che oggi mi è capitato contro una squadra che sembrava il club Saiga 12K con frag...stessa storia!
L'USAS come MK3A1 hanno dalla loro(e l'ho già spiegato)che sono automatici ad elevata cadenza(come l'usas nella realtà,e sembra informandomi,che con pallottole abbia un range fino a 150/200mt:eek: ).Allora è meglio togliere i frag solo a questi 2 fucili perchè automatici?rendendo gli altri praticamente inutili.:confused:
Difficile dire,il fatto stà che tutti i problemi di BF3 messi assieme fanno un'immensa cagata :read:

R4iDei
20-03-2012, 22:08
Il problema non è tanto l'USAS,sono le cartuccie frag che con qualsiasi pompa fai una strage tanto che oggi mi è capitato contro una squadra che sembrava il club Saiga 12K con frag...stessa storia!

Assolutamente non d'accordo!!
Non sono le cartucce frag quanto l'Usas che spara molto veloce!

La dimostrazione? Trovi quattro gattti con il dao o con il saiga e le frag eppure il dao è un'arma che hai da subito con il back to kakkaland! Di gente con l'usas ne trovi a secchi invece :)

So di cosa parlo perchè ho molte kill col dao e le frag http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/GattoDelleNevi/weapons/228115419/xbox/ e come si può vedere in proporzione non è assolutamente superiore alle altre armi!
Invece l'usas... non si può descrivere è veramente sgravato!
Io poi non ce l'ho, mi sa che l'unica volta che l'ho raccolto da terra sono subito crepato, ma basta provarlo 10 minuti da un amico per capirlo.

mamomorris
21-03-2012, 01:30
Ciao ragazzi!
Cercasi Team ...se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è MAMOMORRISBARI...piattaforma X-BOX.
Grado...primo maresciallo luogotenente 3. Ciauzz...:D

OdontoKiller
21-03-2012, 01:41
Ciao ragazzi!
Cercasi Team ...se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è MAMOMORRISBARI...piattaforma X-BOX.
Grado...primo maresciallo luogotenente 3. Ciauzz...:D

C'è il Ritrovo Online per Xbox per giocare insieme a loro..

StefanoCsl
21-03-2012, 09:02
L'USAS come MK3A1 hanno dalla loro(e l'ho già spiegato)che sono automatici ad elevata cadenza(come l'usas nella realtà,e sembra informandomi,che con pallottole abbia un range fino a 150/200mt:eek: ).Allora è meglio togliere i frag solo a questi 2 fucili perchè automatici?rendendo gli altri praticamente inutili.:confused:
Difficile dire,il fatto stà che tutti i problemi di BF3 messi assieme fanno un'immensa cagata :read:

è proprio questo il punto! A parte i colpi a frammentazione che anche io penso andrebbero tolti, in altri giochi (KZ2, KZ3 e anche il più bimbominchioso degli FPS: COD) i fucili a pompa hanno un range molto limitato. Da vicino sono devastanti (a KZ2 addirittura colpendo un nemico alla testa gliela facevi saltare), ma da lontano inutili infatti potevi sparare quanto volevi ma facevi pochissimo danno.
A BF3 mi è capitato di morire colpito da lontanissimo con un USAS. Ma che razza di arma è? Io ho fatto saltare un Hummer a suon di USAS, altri hanno abbattuto gli elicotteri! :rolleyes:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-03-2012, 09:45
è proprio questo il punto! A parte i colpi a frammentazione che anche io penso andrebbero tolti, in altri giochi (KZ2, KZ3 e anche il più bimbominchioso degli FPS: COD) i fucili a pompa hanno un range molto limitato. Da vicino sono devastanti (a KZ2 addirittura colpendo un nemico alla testa gliela facevi saltare), ma da lontano inutili infatti potevi sparare quanto volevi ma facevi pochissimo danno.
A BF3 mi è capitato di morire colpito da lontanissimo con un USAS. Ma che razza di arma è? Io ho fatto saltare un Hummer a suon di USAS, altri hanno abbattuto gli elicotteri! :rolleyes:

confermo, non so quanti little bird e elicotteri da trasporto ho abbattuto con l'USAS-12 a frammentazione. come diceva l'odontotennico, basterebbe togliere i proiettili a frammentazione...

R4iDei
21-03-2012, 09:51

Anche su battlefield il range dei fucili è limitato, prova a sparare con i pallettoni e ved!
Invece i proiettili frag e gli slug essendo singoli vanno molto piu lontano a patto di saper compensare il bullett drop.
Ma il fatto che siano proiettili singoli significa che se lisci il nemico gli fai danno 0. PROVARE PER CREDERE.
Con l'elevato rateo di fuoco dell'usas lisciare il nemico è molto piu difficile che con gli altri semiautomatici, il discorso è sermplice e lineare...
È l'usas ad essere sgravato, lo è anche con i pallettoni solo che ha molto meno range per i motivi che ho scritto sopra

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-03-2012, 09:59
Anche su battlefield il range dei fucili è limitato, prova a sparare con i pallettoni e ved!
Invece i proiettili frag e gli slug essendo singoli vanno molto piu lontano a patto di saper compensare il bullett drop.
Ma il fatto che siano proiettili singoli significa che se lisci il nemico gli fai danno 0. PROVARE PER CREDERE.
Con l'elevato rateo di fuoco dell'usas lisciare il nemico è molto piu difficile che con gli altri semiautomatici, il discorso è sermplice e lineare...
È l'usas ad essere sgravato, lo è anche con i pallettoni solo che ha molto meno range per i motivi che ho scritto sopra

l'USAS-12 è un fucile automatico, come vuoi che lo rappresentino se non come è nella realtà? :rolleyes:
il problema restano i proiettili a frammentazione...

StefanoCsl
21-03-2012, 10:04

Io so solo che una volta in "oltre la senna" sono rinato in base (quella vicino il fiume) e vedevo arrivare delle "palle di neve" da una finestra che si trovava al terzo piano dalla parte opposta del fiume di fronte al ponte. Mi colpisce, muoio ed era un USAS. E' vero che gli altri fucili a pompa non hanno di questi problemi. Infatti usano quasi tutti questo ed in mappe chiuse come operazione metro si fanno partite prive senso dove si spara a caso e si fanno uccisioni casuali

R4iDei
21-03-2012, 10:31
Io so solo che una volta in "oltre la senna" sono rinato in base (quella vicino il fiume) e vedevo arrivare delle "palle di neve" da una finestra che si trovava al terzo piano dalla parte opposta del fiume di fronte al ponte. Mi colpisce, muoio ed era un USAS. E' vero che gli altri fucili a pompa non hanno di questi problemi. Infatti usano quasi tutti questo ed in mappe chiuse come operazione metro si fanno partite prive senso dove si spara a caso e si fanno uccisioni casuali

Capiamoci, non sto dicendo che non è vero che ha un range esagerato, ma che puoi fare lo stesso con gli altri fucili! Le palle di neve le avresti viste pure se ti sparavo io col dao, solo che ne sarebbe arrivata una al secondo :D

R4iDei
21-03-2012, 10:33
l'USAS-12 è un fucile automatico, come vuoi che lo rappresentino se non come è nella realtà? :rolleyes:
il problema restano i proiettili a frammentazione...

Ah perchè adesso mi vuoi venire a dire che tutte le armi del gioco sono rappresentate come nella realtà...
Mi sembra puerile stare a discutere su come dovrebbe essere un'arma, io dico solo che se è nettamente superiore alle altre andrebbe ridimensionata perchè il gioco per essere divertente deve essere equlibrato!

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-03-2012, 10:54
Ah perchè adesso mi vuoi venire a dire che tutte le armi del gioco sono rappresentate come nella realtà...

no, non sono affatto rappresentate in modo "simulativo", sono molto semplificate, ma resta che l'USAS-12 è un fucile automatico, ringrazia che non gli hanno dato i round magazine da 20 (che nella realtà esistono)... :rolleyes:

Mi sembra puerile stare a discutere su come dovrebbe essere un'arma, io dico solo che se è nettamente superiore alle altre andrebbe ridimensionata perchè il gioco per essere divertente deve essere equlibrato!

io sono il primo che reputa puerile discutere su questo aspetto, il problema sono i dannati proiettili a frammentazione, che vieterei in generale su qualsiasi arma (non giovano al gameplay), chi discute su come dovrebbe essere l'arma non sono io. :stordita:

OdontoKiller
21-03-2012, 12:17
no, non sono affatto rappresentate in modo "simulativo", sono molto semplificate, ma resta che l'USAS-12 è un fucile automatico, ringrazia che non gli hanno dato i round magazine da 20 (che nella realtà esistono)... :rolleyes:

io sono il primo che reputa puerile discutere su questo aspetto, il problema sono i dannati proiettili a frammentazione, che vieterei in generale su qualsiasi arma (non giovano al gameplay), chi discute su come dovrebbe essere l'arma non sono io. :stordita:

E' questo il punto.. vieto questo e limito quello perchè così facendo è meglio per il gameplay..

Stesso discorso per MAV ed altro, il segreto è impedire che si abusi di qualsiasi cosa in un gioco online, ci dev'essere Tizio che si trova bene con una configurazione e Caio con un'altra.

StefanoCsl
21-03-2012, 13:16
E' questo il punto.. vieto questo e limito quello perchè così facendo è meglio per il gameplay..

Stesso discorso per MAV ed altro, il segreto è impedire che si abusi di qualsiasi cosa in un gioco online, ci dev'essere Tizio che si trova bene con una configurazione e Caio con un'altra.

Sono d'accordo. Per quanto riguarda il MAV non deve essere sempre evidenziato in mappa, ma se qualcuno segnala lo zanzarone, in mappa deve apparire anche chi lo guida, come succede su Bad Company 2 quando viene segnalato il UAV. Inoltre devono avere una portata limitata, perché adesso la gente si ferma nella propria base e fa partire questi mosconi che vanno in giro a schiacciare chiunque passi a tiro.

R4iDei
21-03-2012, 13:21

Io discuto sull'arma ma non perché debba essere vicino alla realtà ma perché non é equilibrata. E la cosa é diversa!

I proiettili a frammentazione sono una variazione interessante e divertente (ricordo che é un gioco) e favoriscono un ulteriore tipo di gameplay.

L'usas é squilibrato anche senza frag, dio ma l'avete mai provato??
Avete provato a fare Operation Metro con Usas e pallettoni? E' una bestia lo stesso, non lancia cannonate stile carro armato solo perche non si vedono, ma a conti fatti é una spanna sopra rispetto agli altri fucili.

Io non so alla DICE cosa pensavano quando hanno messo l'Usas: hanno fatto 3 fucili semiautomatici IDENTICI e poi hanno tirato fuori il martello di thor :asd:
Nelle altre categorie di armi differenze cosi nette non ne ho viste!

OdontoKiller
21-03-2012, 14:34
Io discuto sull'arma ma non perché debba essere vicino alla realtà ma perché non é equilibrata. E la cosa é diversa!

I proiettili a frammentazione sono una variazione interessante e divertente (ricordo che é un gioco) e favoriscono un ulteriore tipo di gameplay.

L'usas é squilibrato anche senza frag, dio ma l'avete mai provato??
Avete provato a fare Operation Metro con Usas e pallettoni? E' una bestia lo stesso, non lancia cannonate stile carro armato solo perche non si vedono, ma a conti fatti é una spanna sopra rispetto agli altri fucili.

Io non so alla DICE cosa pensavano quando hanno messo l'Usas: hanno fatto 3 fucili semiautomatici IDENTICI e poi hanno tirato fuori il martello di thor :asd:
Nelle altre categorie di armi differenze cosi nette non ne ho viste!

Ma che dici? l'USAS è identico come danno al SAIGA cambia il rateo di fuoco, è pure identico al MK3A1, cambia che questo impiega di più a ricaricare.. DICE come da tradizione ha fatto TUTTI i pompa uguali tra oro come danno ed i semiauto pure.. con leggere variazioni nei tempi di ricarica e altre piccolezze..

Sono le pallottole a frammentazione ad esser sbilanciate, ogni cosa deve avere pregi e difetti, esempio, i pallini fanno danno X, la pallottola tira più distante ma fa danno Y.. le frag tirano distante e vicino e fanno danno X+Y.. Taka direbbe WTF!??!? :help: :help:

R4iDei
21-03-2012, 15:15
Ma che dici? l'USAS è identico come danno al SAIGA cambia il rateo di fuoco, è pure identico al MK3A1, cambia che questo impiega di più a ricaricare.. DICE come da tradizione ha fatto TUTTI i pompa uguali tra oro come danno ed i semiauto pure.. con leggere variazioni nei tempi di ricarica e altre piccolezze..

Sono le pallottole a frammentazione ad esser sbilanciate, ogni cosa deve avere pregi e difetti, esempio, i pallini fanno danno X, la pallottola tira più distante ma fa danno Y.. le frag tirano distante e vicino e fanno danno X+Y.. Taka direbbe WTF!??!? :help: :help:

Ma dovrei avrei scritto che fa piu danno??? E' tremendo per il suo rateo di fuoco e stop!

Le pallottole frag non sono per nulla sbilanciate e la dimostrazione é che insieme ai normali fucili semiautomatici le usano 4 gatti!!
Se fossero quelle il problema si troverebbero orde di gente con dao o saiga + frag e invece sappiamo benissimo che non é così!!
Ripeto, ho più di 300 kill con dao + frag e non é nemmeno paragonabile all'Usas + frag, anzi secondo me é piu efficace il classico fucile!!

Hai mai fatto un confronto tra dao o saiga e usas con NORMALI pallettoni? L'usas rimane comunque esagerato!!

OdontoKiller
21-03-2012, 15:18
Ma dovrei avrei scritto che fa piu danno??? E' tremendo per il suo rateo di fuoco e stop!

Le pallottole frag non sono per nulla sbilanciate e la dimostrazione é che insieme ai normali fucili semiautomatici le usano 4 gatti!!
Se fossero quelle il problema si troverebbero orde di gente con dao o saiga + frag e invece sappiamo benissimo che non é così!!
Ripeto, ho più di 300 kill con dao + frag e non é nemmeno paragonabile all'Usas + frag, anzi secondo me é piu efficace il classico fucile!!

Hai mai fatto un confronto tra dao o saiga e usas con NORMALI pallettoni? L'usas rimane comunque esagerato!!

l'USAS è preferibile in quanto ha il rateo di fuoco più elevato, ma il problema non è l'USAS in se, se togli le frag non se lo caga più nessuno, mi sono spiegato?

R4iDei
21-03-2012, 15:43
l'USAS è preferibile in quanto ha il rateo di fuoco più elevato, ma il problema non è l'USAS in se, se togli le frag non se lo caga più nessuno, mi sono spiegato?

Ti sei spiegato ma non sono d'accordo!
Certo, si levano dei proiettili da tutto il gioco perchè un'arma ha un rateo di fuoco troppo elevato?
Basterebbe impedire di usare le frag con l'Usas e con qualunque fucile a pompa con un rateo troppo alto! :/

OdontoKiller
21-03-2012, 15:52
Certo, si levano dei proiettili da tutto il gioco perchè un'arma ha un rateo di fuoco troppo elevato?
Basterebbe impedire di usare le frag con l'Usas e con qualunque fucile a pompa con un rateo troppo alto! :/

Si si levano da tutto il gioco! DICE ha già dimostrato di non esser più in grado di creare le ''mezze misure'' che caratterizzarono i loro giochi del passato, quindi se non vengono tolte le frag ma limitate solo a certe armi (non vedo il perchè visto che le munizioni montate sarebbero le stesse..) verrebbe fuori il solito casino, ovvero bug sopra bug, io ce le ho e tu no, in tal mappa se usi il cechino non si sa perchè ma anche l'USAS ha le frag, se fai un salto in avanti e 3 indietro ti spunta sul collo un nano con l'USAS in mano.. quindi NO.. grazie.. meglio eliminare quell'abominio e tener le cose più semplici possibile, specie su console, dove DICE sta mostrando il peggio del peggio mai visto sulla faccia della terra..

p0Lo
21-03-2012, 17:55

Ma andate a vedervi un filmato di gente che spara al poligono con l'usas reale e poi mi dite...come ha detto Attack,per fortuna non hanno messo i caricatori da 20 che sull'Usas reale esistono per davvero...se un gioco è basato e ti offre una vasta scelta di armi possono benissimo esserci fucili automatici come questo.
é come dire che io con m240b faccia a faccia con un'altro con mp7 quest'ultimo mi dicesse che io ho un'arma più potente perchè ho caricatori da 200:O

R4iDei
21-03-2012, 18:06
Ma andate a vedervi un filmato di gente che spara al poligono con l'usas reale e poi mi dite...come ha detto Attack,per fortuna non hanno messo i caricatori da 20 che sull'Usas reale esistono per davvero...se un gioco è basato e ti offre una vasta scelta di armi possono benissimo esserci fucili automatici come questo.
é come dire che io con m240b faccia a faccia con un'altro con mp7 quest'ultimo mi dicesse che io ho un'arma più potente perchè ho caricatori da 200:O

Non ho capito una mazza :/

p0Lo
21-03-2012, 21:24
Non ho capito una mazza :/

Ma perchè ti lamenti del rateo di fuoco dell'USAS?(a parte i frag che son d'accordo).non se l'hanno inventato quelli di DICE,non viene da Marte,realmente quel fucile è così!
Spera quindi che nel prossimo battlefield mettano un solo ed unico fucile,così siamo tutti alla pari...:doh:

Vishnu
21-03-2012, 22:01
Non v'imbruttite :O

ZippyGiulio
21-03-2012, 22:05
come siete messi a W/L RATIO?
io sono a 1,97.. ma secondo me sta diventando una "malattia"..
nel senso che se perdo ecc mi incazzo di brutto.. non è normale! capita anche a voi? :stordita:
dovrei giocare con più tranquillità.. :oink:

OdontoKiller
21-03-2012, 22:18
nel senso che se perdo ecc mi incazzo di brutto.. non è normale! capita anche a voi? :stordita:

Partite vinte 1133
Partite perse 488

Il calcolo fallo tu..

Tralasciando il fatto che con me non si perde, il perchè è presto spiegato, non sta in un'abilità eccelsa o altro, ma solo nel fatto che anche a costo della vita devi essere utile alla squadra, non finirò mai di vantarmi di tutte le volte che muoio per tenere in piedi un carro alleato o per distruggere quello avversario anche a costo di morderlo con i denti.. o di essere tra i primi 1000 al mondo per quanto riguarda i rifornimenti\cure al minuto.. lancio roba dappertutto, sembro Babbo Natale :asd:

R4iDei
21-03-2012, 22:47
Ma perchè ti lamenti del rateo di fuoco dell'USAS?(a parte i frag che son d'accordo).non se l'hanno inventato quelli di DICE,non viene da Marte,realmente quel fucile è così!
Spera quindi che nel prossimo battlefield mettano un solo ed unico fucile,così siamo tutti alla pari...:doh:

Ma sono centinaia di pagine che rosicate per ogni cosa al mondo tra cui i bbk con Usas e frag rounds!

Penso che esistano realmente anche le frag rounds, e allora col tuo ragionamento perché toglierle??
Le cose sono due: o togli l'usas, un'arma sola, o togli le frag rounds che si mettono su più armi e danno un gameplay più vario.
Io non ci penseri due volte a depotenziare l'usas e infatti pare che questo faranno.

Io non spero che mettano un unico fucile, sperano che non ce ne sia uno sgravato.
Ah, tanto per farsi due risate, ti sfido a trovare qualche differenza tra i fucili semiautomatici :D

ZippyGiulio
21-03-2012, 22:51
Partite vinte 1133
Partite perse 488

Il calcolo fallo tu..

Tralasciando il fatto che con me non si perde, il perchè è presto spiegato, non sta in un'abilità eccelsa o altro, ma solo nel fatto che anche a costo della vita devi essere utile alla squadra, non finirò mai di vantarmi di tutte le volte che muoio per tenere in piedi un carro alleato o per distruggere quello avversario anche a costo di morderlo con i denti.. o di essere tra i primi 1000 al mondo per quanto riguarda i rifornimenti\cure al minuto.. lancio roba dappertutto, sembro Babbo Natale :asd:

Io faccio rivivere/curare TUTTI :D

R4iDei
21-03-2012, 22:52

Una cacca come puoi vedere http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/GattoDelleNevi/stats/228115419/xbox/

Non mi ci incazzo primo perché sarà anche colpa mia :D e poi perché é solo un gioco. Faccio quello che posso, non é una parte troppo importante della mia vita :asd:

OdontoKiller
22-03-2012, 00:41
..ti sfido a trovare qualche differenza tra i fucili semiautomatici :D

Parli di pompa semiauto tipo 870 e compagnia bella? le differenze ci sono e riguardano rinculo e tempo di ricarica..

Vishnu
22-03-2012, 07:07
A me sembrano così

L'870 è 1 shot 1 kill
Il saiga è come l'usas ma non automatico
Il dao non l'ho mai capito :D
L'altro (mi sfugge il nome) mi sembra come il saiga, ma con tempi di ricarica più lunghi!

:fagiano: ma a parte l'870 gli altri li ho usati poco, hanno un raggio troppo corto :(

StefanoCsl
22-03-2012, 08:21
Hai dimenticato di scrivere "[cit.]" :O

A me sembrano così

L'870 è 1 shot 1 kill
L'altro (mi sfugge il nome) mi sembra come il saiga, ma con tempi di ricarica più lunghi!

:fagiano: ma a parte l'870 gli altri li ho usati poco, hanno un raggio troppo corto :(

Secondo me non dovrebbero limitare un'arma o un tipo di munizioni per migliorare il gameplay, gli amanti delle armi se ne risentirebbero :asd: Meglio toglierle del tutto. Penso che alcune armi andrebbero tolte direttamente dal gioco, se qualcuno ama i fucili a pompa, allora si mettono solo quelli a colpo singolo e non i cannoni portatili. Sono d'accordo con te, il DAO non l'ho mai capito. L'USAS era anche su BC2, senza munizioni a frammentazione se non erro, ma non era così devastante

Takaya74
22-03-2012, 11:58
Taka direbbe WTF!??!? :help: :help:

:eek: :eek: :eek: infatti un bel WTF e aggiungo un ottimo OMG!!

:read:

Ma sono centinaia di pagine che rosicate per ogni cosa al mondo tra cui i bbk con Usas e frag rounds!

Sono centinaia di pagine che si rosica solo perchè questo gioco è fatto con i piedi, perchè incentiva il Bimbominkiiiiiismo.
L'Usas e le frag sono l'ultimo dei problemi. Sto gioco ha talmente tanti bug che dovrebbe essere buttato giù e riscritto da capo.
In ogni caso, togli le frag o l'Usas e vedi che al gioco gli diamo una bella pulita da tanta gentaccia che gioca SOLO e SOLTANTO per fare le "killers".... direi che senza esagerare il 20% dei giocatori se ne andrebbero...... ti dico solo che un tipo una settimana fa mi ha ammazzato con l'Usas, bene sto tipo aveva 25 stelle di servizio. Secondo te se tolgono/depotenziano l'Usas, quanto ci gioca ancora?

Tanto per aggiungere una postilla. Se hai tempo vatti a leggere il thred di Bad company 2, vedi se trovi qualche "rosicata", come la chiami tu.
Ma ti dico suBBBBBito che non ce ne sono, semplicemente perchè il gioco era fatto 1.000.000 di volte più ragionato, cosa che alla DICE hanno smesso di fare!

A me sembrano così

L'870 è 1 shot 1 kill

Il Dao è malavitoso..... perCUI è ottimo!!!! :D

Hai dimenticato di scrivere "[cit.]" :O

L'USAS era anche su BC2, senza munizioni a frammentazione se non erro, ma non era così devastante

Infatti non lo cagava nessuno!!!

OdontoKiller
22-03-2012, 12:38
A me sembrano così

L'870 è 1 shot 1 kill

Te sveglio alle 8:10 non ti voglio più vedere..

... ti dico solo che un tipo una settimana fa mi ha ammazzato con l'Usas, bene sto tipo aveva 25 stelle di servizio. Secondo te se tolgono/depotenziano l'Usas, quanto ci gioca ancora?....

Io ne ho 25 con l'USAS, Attack ne ha 50, forse più.. ma le fai con una facilità disarmante ed oltrettto lo uso solo in mappe piccole e dove si fanno un sacco di kill tipo Op Metro conquest e Gran Bazar conquest, per cui a 30-40 a volta fai anche relativamente presto, fidati..

Takaya74
22-03-2012, 12:58

Io ne ho 25 con l'USAS, Attack ne ha 50, forse più.. ma le fai con una facilità disarmante ed oltrettto lo uso solo in mappe piccole e dove si fanno un sacco di kill tipo Op Metro conquest e Gran Bazar conquest, per cui a 30-40 a volta fai anche relativamente presto, fidati..

Ok..... chiarisco!
Io ne ho 9, e anche io lo uso SOLO e soltanto a Gran Bazar e Op. Metro.
Il tipo in questione aveva solo le stelle con l'Usas..... aveva usato le altre armi molto molto poco, in pratica una volta arrivato all'Usas ha usato solo quello, infatti mi ci ha ucciso ad Isola di Kharg
nelle altre armi avrà avuto al massimo altre 3/4 stelle con vari fucili e poi 25 con l'usas. Quello è un tipo che non giocherebbe più.
Ho letto dei commenti su Youtube, ai video di Azoto, di bimbominkia che ci sarebbe da prenderli a sberle sulle orecchie.... tipo: "l'ho pagato e lo uso" :eek: ......(ma che c**zo vuol dire????) ...."se l'hanno messo vuol dire che lo posso usare".... "non mi sembra tanto meglio" :eek: :eek: :eek:... "Finchè non lo depotenziano lo uso".... "lo usano tutti, perchè io NO?"

Ecco dove sta il problema! nella gente che ci gioca. Dice ha fatto in modo da risucchiare tanti altri giocatori da tanti altri giochi, facendo cosa? Inzeppando BF3 di minchiate che attirato solo ragazzini imbecilli che pensano solo a fare le "killers" e che il gioco di squadra non sanne neanche cos'è.
Poi becchi gente con rateo kill 2.33 e rateo vittorie 0.58......:doh:

StefanoCsl
22-03-2012, 13:57

BBK! :O :read:

OdontoKiller
22-03-2012, 14:06
BBK! :O :read:

Ieri mi son sentito un cesso, prima di cena non avevo più voglia di giocare e così mi son piazzato a piano alto di C a Senna con l'M320.. ho detto a Flù.. ''ah avrò fatto 4-5 kill, poca roBBa..'' guardo ed EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK.. 23 ahah! che camperata fuori dal normale.. però ero stanco ed avevamo una squadra che più cessa non si può, c'era rimasta solo C e mi ero già sbattuto abbastanza.. hai presente quando prendi una bandiera e ne perdi 2? ecco, la partita era così.. per cui ho tirato una riga per terra col bastone ed detto

''Di qui non si passa''

http://www.freddynietzsche.com/wp-content/uploads/2009/09/matrix-neo-widescreen.JPG

StefanoCsl
22-03-2012, 14:11
Ieri mi son sentito un cesso, prima di cena non avevo più voglia di giocare e così mi son piazzato a piano alto di C a Senna con l'M320.. ho detto a Flù.. ''ah avrò fatto 4-5 kill, poca roBBa..'' guardo ed EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK.. 23 ahah! che camperata fuori dal normale.. però ero stanco ed avevamo una squadra che più cessa non si può, c'era rimasta solo C e mi ero già sbattuto abbastanza.. hai presente quando prendi una bandiera e ne perdi 2? ecco, la partita era così.. per cui ho tirato una riga per terra col bastone ed detto

''Di qui non si passa''

http://www.freddynietzsche.com/wp-content/uploads/2009/09/matrix-neo-widescreen.JPG

Ogni tanto ci vuole una partita da panino e birra :D
Sempre a Senna, prima che nerfassero il mirino IR, dopo essere stato ucciso 2/3 volte da camper nascosti tra le fratte, ho preso il supporto, mi sono messo nel palazzo di D, piazzato le claymore, armato con l'IR... panino birretta e ho fatto fuori tutti i camper che si trovavano stesi a terra o dietro le finestre :asd:

Chissà perché dopo averli ammazzati un paio di volte non ci sono tornati e soprattutto, chissà perché, dopo aver preso qualche punto con le claymore nessuno è più venuto a rompermi le scatole! Quando ci vuole ci vuole! :D

OdontoKiller
22-03-2012, 14:16
Ogni tanto ci vuole una partita da panino e birra :D
Sempre a Senna, prima che nerfassero il mirino IR, dopo essere stato ucciso 2/3 volte da camper nascosti tra le fratte, ho preso il supporto, mi sono messo nel palazzo di D, piazzato le claymore, armato con l'IR... panino birretta e ho fatto fuori tutti i camper che si trovavano stesi a terra o dietro le finestre :asd:

Chissà perché dopo averli ammazzati un paio di volte non ci sono tornati e soprattutto, chissà perché, dopo aver preso qualche punto con le claymore nessuno è più venuto a rompermi le scatole! Quando ci vuole ci vuole! :D

Occhio che le claymore non saltano se fanno le scale accucciati o sdraiati.. e spesso non muoiono manco prendendole piene :read:

StefanoCsl
22-03-2012, 14:23
Occhio che le claymore non saltano se fanno le scale accucciati o sdraiati.. e spesso non muoiono manco prendendole piene :read:

vero, ma quelli erano BBK e tu ben sai che se un BBK muore in questo modo rosica e, con gli occhi iniettati di Nesquik (cit.), torna nello stesso punto senza ragionare, e senza pensare che qualcuno potrebbe aver rimesso un'altra claymore :asd:

Maxmel
22-03-2012, 22:28
vi lamentate dell'usas e poi avete minimo 9 stelle di servizio e alcuni 25? :rolleyes:

io ho 141 kill con l'usas. Usato solo per provare ste benedette frag.

OdontoKiller
22-03-2012, 22:57
vi lamentate dell'usas e poi avete minimo 9 stelle di servizio e alcuni 25? :rolleyes:

Si.

arenavsore
23-03-2012, 00:41

Quando tutta la fazione avversaria lo usa o spegni la console o cerchi di difenderti ad armi pari :fagiano:

Willy80
23-03-2012, 07:06
Scusa Arena se ieri no ti ho considerato, ma stavo giocando a BC2 con Nemesis ed era anche l'ultima partita, poi sono andato a nanna!!!:D

R4iDei
23-03-2012, 10:42

Si, lo usano per giocare ad armi pari, poi se per caso muoiono uguale danno la colpa al lagghe.

No, giuro, non volevo flammare!!!:mc:

Takaya74
23-03-2012, 11:39

Quando tutta la fazione avversaria lo usa o spegni la console o cerchi di difenderti ad armi pari :fagiano:

M'hai tolto le parole di bocca!

Si, lo usano per giocare ad armi pari, poi se per caso muoiono uguale danno la colpa al lagghe.

Sei il mio nuovo modello.... :sofico:
Io ho un amico che con un 50ino arriva a 180 km/h!!!!

nemesis_76
23-03-2012, 11:49
Scusa Arena se ieri no ti ho considerato, ma stavo giocando a BC2 con Nemesis ed era anche l'ultima partita, poi sono andato a nanna!!!:D

Stasera ci siamo entrambi su bf3 dalle 23 in poi mi raccomando numerosi che da oggi sono in modalita fast con ping di 10ms....

arenavsore
23-03-2012, 11:55

Sono profondamente offeso :O
Scherso ovviamente, alla prossima ;)

Stasera ci siamo entrambi su bf3 dalle 23 in poi mi raccomando numerosi che da oggi sono in modalita fast con ping di 10ms....

TU non hai ancora dato il parere sulla linea, sto aspettando :mad:

Takaya74
23-03-2012, 12:55
Io stasera probabilmente non ci sto...... :cry:
Inoltre, ho anche scoperto perchè ieri le prendevo pure dai livelli 10...... avevo il pc accesso...... :muro:

OdontoKiller
23-03-2012, 13:10

Ma fatti un cavolo di giro R4idei, non hai un cavolo di meglio da fare che contraddire quello che dice gente con MIGLIAIA di ore di gioco sulla serie Battlefield.. ascolta bene la parola.. MIGLIAIA..

Non sai una mazza su questo gioco, non hai idea di come sia sbilanciato/bilanciato in relazione ai titoli precedenti, non hai idea delle differenze tra Frostbite 1-1.5-2 e dei relativi bug e problemi di ognuno, vieni qui solo contro tutti a criticare.. apriti un Thread Apple vs resto del mondo e vai li a prenderti a coltellate con bimbiminkia nutellosi, qui siamo grandi, vaccinati e senza molta voglia di farsi sfasciare le balle dal primo che passa.. perchè sinceramente tu sei il primo che passa caro R4idei, non ti conosce nessuno e viste le tue strane idee e tendenze, credo proprio la situazione resterà questa sai..

Bella foto Kid e complimenti al fotografo.. ma da 10ms a 17 passa ''solo'' il 70% in più.. avessi ping 10 di certo non saresti italiano..

OdontoKiller
23-03-2012, 13:12
....avevo il pc al cesso...... :muro:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :Prrr: :read:

nemesis_76
23-03-2012, 13:17
Bella foto Kid e complimenti al fotografo.. ma da 10ms a 17 passa ''solo'' il 70% in più.. avessi ping 10 di certo non saresti italiano..

A ciccio che vuoi dire non ho capito. mica tanto...

Cortigno2
23-03-2012, 13:27
Io stasera probabilmente non ci sto...... :cry:
Inoltre, ho anche scoperto perchè ieri le prendevo pure dai livelli 10...... avevo il pc accesso...... :muro:

Ma intendevi il pc acceso che scaricava? Altrimenti mi vuoi dire che si è penalizzati anche solo con il pc acceso?

Takaya74
23-03-2012, 13:30
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :Prrr: :read:

Si, si, si..... anche quello.... quando sono andato a dormire me ne sono accorto, ti lascio immaginare cosa mi è uscito dalla bocca. In più, vado a spegnerlo e mi accorgo che nel frattempo aveva anche scaricato gli aggiornamenti..... ma vafffff....... :muro:

StefanoCsl
23-03-2012, 13:30
Ma intendevi il pc acceso che scaricava? Altrimenti mi vuoi dire che si è penalizzati anche solo con il pc acceso?

un PC acceso e connesso alla rete comunque occupa parte della banda. Poi ci sono software come i programmi di download che si riservano parte della banda. Per non parlare dei siti con streaming come youtube o collegamenti ad esso, in tal caso il crollo della banda nel game play è evidente. Ovviamente parlo di chi non ha una 20Mbit/s, credo che in tal caso lo noteresti di meno

Takaya74
23-03-2012, 13:31

Ti sembrerà folle, ma io noto differenza anche quando ho l'iphone collegato wi-fi.... fai te..... quando gioco spengo TUTTO.... e mando a letto pure il cane, ho paura che lagga pure lui!!!! :D

Takaya74
23-03-2012, 13:34
un PC acceso e connesso alla rete comunque occupa parte della banda. Poi ci sono software come i programmi di download che si riservano parte della banda. Per non parlare dei siti con streaming come youtube o collegamenti ad esso, in tal caso il crollo della banda nel game play è evidente. Ovviamente parlo di chi non ha una 20Mbit/s, credo che in tal caso lo noteresti di meno

E te ne sai qualcosa......
Stefano laggaaaaa..... le prende di brutto pure dai livelli 2... poi scopre che la moglie intanto che lui giocava caricava si fessbuk le foto del matrimonio...:D
Roba da divorzio!!!!!

nemesis_76
23-03-2012, 13:34
Ti sembrerà folle, ma io noto differenza anche quando ho l'iphone collegato wi-fi.... fai te..... quando gioco spengo TUTTO.... e mando a letto pure il cane, ho paura che lagga pure lui!!!! :D

anche io spengo il wifi di android e il pc lo metto in sospensione...

Comunque il ping 10ms è da pc mentre da ps3 mi dava 38ms

OdontoKiller
23-03-2012, 13:36
anche io spengo il wifi di android e il pc lo metto in sospensione...

Comunque il ping 10ms è da pc mentre da ps3 mi dava 38ms

Non pinghi 10, NON è possibile Kid, neanche i Phibra pingano 10 in Italia

nemesis_76
23-03-2012, 13:37

l'ho fatto 3 volte ieri sera, oggi lo rifaccio....

StefanoCsl
23-03-2012, 13:40
Non ho mai provato a spegnere il wifi del cellulare :confused:

E te ne sai qualcosa......
Stefano laggaaaaa..... le prende di brutto pure dai livelli 2... poi scopre che la moglie intanto che lui giocava caricava si fessbuk le foto del matrimonio...:D
Roba da divorzio!!!!!

Vero! Appena tornato dal viaggio di nozze è stato il momento più difficile per il mio gameplay, tra foto, video e cose varie era un disastro! Non parliamo poi di quando le amiche pubblicano i video su FB, che quindi significa link a youtube :doh:

Cortigno2
23-03-2012, 13:41
Ho capito allora perché sono così scarso :D . Quando gioco c'è sempre mia moglie o mia figlia che giocano on line a giochetti demenziali :doh:
Da oggi il pc lo chiudo in cassaforte e cambio la combinazione :cool:

StefanoCsl
23-03-2012, 13:43
Ho capito allora perché sono così scarso :D . Quando gioco c'è sempre mia moglie o mia figlia che giocano on line a giochetti demenziali :doh:

giochi online? Probabilmente fatti in flash, sì massacrano la connessione ;)

nemesis_76
23-03-2012, 13:43

Spegnete tutto,io domenica scorsa di pomeriggio stavo giocando a mw3 ad andavo bene, mia moglie si è messa su ....ville qualcosa di fb ed ho iniziato a tirare giu i caricatori e la genete era li che prendeva caffe con limoncello..

Takaya74
23-03-2012, 13:59

Phabbry Phibbra..... :mc:

Non ho mai provato a spegnere il wifi del cellulare :confused:

Vero! Appena tornato dal viaggio di nozze è stato il momento più difficile per il mio gameplay, tra foto, video e cose varie era un disastro! Non parliamo poi di quando le amiche pubblicano i video su FB, che quindi significa link a youtube :doh:

Ste :-|
:asd: ...... me caschi sulle basi der mestiere!!!!

Ricordo.... un bellissimo periodo.... in cui venivi violentato dalla LAGGHE!!! :D

Sei pazzooooo...... quando giochi devi porre fine alle attività casalinghe, TUTTE!!!!
La donna dorme, il cane pure e se si svegliano sberla sull'orecchio e le rimetto a nanna....... me occupano a banda e me disturbano eeeee router che è bello mpegnato!!!!

Spegnete tutto,io domenica scorsa di pomeriggio stavo giocando a mw3 ad andavo bene, mia moglie si è messa su ....ville qualcosa di fb ed ho iniziato a tirare giu i caricatori e la genete era li che prendeva caffe con limoncello..

:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vi rendete conto come siamo ridotti in Italia........:help:

Router Free : 11/5
Router Busy : 7/15, moglie su FB
Router SUPPA BUSY: 2/17, moglie che guarda video di Kate Middelton suYoutube

Router Free No Play: 0/0, moglie che ha beccato la cronologia sul browser..... YouPorn!!!!

Willy80
23-03-2012, 14:01
quindi se muoio in continuazione posso anche io dare la colpa alla lavatrice connessa in wi-fi mentre chiacchiera su skype con il phon?:D

nemesis_76
23-03-2012, 14:01
anche io gioco quando mia moglie e mia figlia dormono, ma se mia figlia si sveglia e piange non è bello che la lascio li nel lettino a piangere dai...

StefanoCsl
23-03-2012, 14:04
Phabbry Phibbra..... :mc:

Ste :-|
:asd: ...... me caschi sulle basi der mestiere!!!!

Ricordo.... un bellissimo periodo.... in cui venivi violentato dalla LAGGHE!!! :D

Sei pazzooooo...... quando giochi devi porre fine alle attività casalinghe, TUTTE!!!!
La donna dorme, il cane pure e se si svegliano sberla sull'orecchio e le rimetto a nanna....... me occupano a banda e me disturbano eeeee router che è bello mpegnato!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vi rendete conto come siamo ridotti in Italia........:help:

Che aveva di bello quel periodo??? :muro:

Voi ridevate come matti in partita ed io non li uccidevo neanche se gli mettevo una "granata pasquà"® nelle mutande! :cry:

Ancora ricordo l'unico giorno che ho giocato a BC2 a casa dei miei con Alice 20Mbit/s (12 effettivi), partite bellissime in cui ho provato nuove esperienze: i nemici morivano senza svuotare caricatori interi! :eek:

StefanoCsl
23-03-2012, 14:06
quindi se muoio in continuazione posso anche io dare la colpa alla lavatrice connessa in wi-fi mentre chiacchiera con il phon?:D

Wall-e scherzi?! :eek:
la lavatrice connessa con il wireless all'(i)Phon a sua volta collegato come hotspot al forno a microonde è la peggior cosa che tu possa fare in casa mentre giochi! :rolleyes:

Takaya74
23-03-2012, 14:09
quindi se muoio in continuazione posso anche io dare la colpa alla lavatrice connessa in wi-fi mentre chiacchiera su skype con il phon?:D

NOOOO!!!
Però puoi sempre dare la colpa alla moglie di Stefano che caricando i video del viaggio di nozze, occupa TUTTA la banda disponibile in Italia e ce fa LAGGA'!!!

Takaya74
23-03-2012, 14:10
Che aveva di bello quel periodo??? :muro:

Voi ridevate come matti in partita ed io non li uccidevo neanche se gli mettevo una "granata pasquà"® nelle mutande! :cry:

Ancora ricordo l'unico giorno che ho giocato a BC2 a casa dei miei con Alice 20Mbit/s (12 effettivi), partite bellissime in cui ho provato nuove esperienze: i nemici morivano senza svuotare caricatori interi! :eek:

Eri continuamente molestato dalla Lagghe e tutto ciò era motivo di ilarità nelle nostre partite.....:asd:
Ci manchi......