PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25

ZippyGiulio
12-06-2012, 21:20
Electronic Arts ha annunciato che per Battlefield 3 ci sarà un weekend, il prossimo, che consentirà di ottenere XP doppi, accumulabili ovviamente durante le immancabili sessioni multiplayer. Tale soluzione, dunque, a partire da questo sabato 16 giugno fino ad arrivare a domenica 17, permetterà di raddoppiare il punteggio giocando a scelta tra tutte le modalità e le mappe disponibili senza limiti, purché si tratti di partite classificate. La promozione è aperta anche a coloro che non hanno aderito all'offerta Premium.

Ovviamente lavorerò :muro:

TheZeb
13-06-2012, 13:40
Bene, cos'ì magari riesco a fare un po' di punti con quel dannato jet ... :cry:

^[H3ad-Tr1p]^
13-06-2012, 14:12
Detto giusto ma non frequenta il forum, gli riferisco io;) cmq ottima partita veramente a parte i mega lag (mai visti così) e i vari crash:banghead: e il resto della fazione che sembrava divertirsi a buttarsi in mischia alla COD in solitario:rolleyes: ..quel bas..ardo del cecchino ha avuto la fine che si meritava e ho goduto troppo tanto a vedermi la scena in diretta:beer:

Guarda la firma di odonto e unisciti al plotone sul battlelog;)

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

Ci sono pero non vi vedo mai

Comesi fa ad organizzare una partita?

OdontoKiller
13-06-2012, 14:36
Bene, cos'ì magari riesco a fare un po' di punti con quel dannato jet ... :cry:

E' facile, sai che io sono negato.. praticamente anche se giochi solo crea una squadra in modo da essere caposquadra, poi cominci a svolazzare segnalando TUTTO specialmente le bandiere.. fallo pure a caso, appena la bandiera verrà presa o un nemico ucciso su quella bandiera prenderai succose assistenze da 20 punti l'una, una volta sbloccati i missili a ricerca dedicati agli elicotteri e continua con le segnalazioni.. io ho fatto partite anche da 4-5 kill l'una, se non ci sono persone troppo forti in aria riesci senza problemi, fidati Zeb :D

bamba`
13-06-2012, 16:22
Le carte da 4200pt sono esaurite, fuck :mad:

IlKebabbaro
13-06-2012, 17:53
E' facile, sai che io sono negato.. praticamente anche se giochi solo crea una squadra in modo da essere caposquadra, poi cominci a svolazzare segnalando TUTTO specialmente le bandiere.. fallo pure a caso, appena la bandiera verrà presa o un nemico ucciso su quella bandiera prenderai succose assistenze da 20 punti l'una, una volta sbloccati i missili a ricerca dedicati agli elicotteri e continua con le segnalazioni.. io ho fatto partite anche da 4-5 kill l'una, se non ci sono persone troppo forti in aria riesci senza problemi, fidati Zeb :D

Quoto! quando sblocchi i missili cambia TUTTO, e non scherzo! Io ti consiglio di provare a "rallentare" Con L2 (ps3) e usare la mitragliatrice soprattutto contro gli elicotteri... se ci prendi la mano riesci anche a danneggiare i mezzi di terra (io spesso distruggo qualche carro/gip) e ci fai molti punti..

TheZeb
14-06-2012, 15:04
OT Iphone :O

sapevate che premendo il tasto home e quello di spegnimento contemporaneamente si fa uno screenshot della schermata che state usando ? :eek: Mi è successo ieri per caso.. :D

Fine OT

OdontoKiller
14-06-2012, 15:30

sapevate che premendo il tasto home e quello di spegnimento contemporaneamente si fa uno screenshot della schermata che state usando ? :eek: Mi è successo ieri per caso.. :D

Fine OT

Nabbo :asd: :ahahah:

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2012, 15:40

Fine OT

L ho appena letta di la' ... Grazie dell i fo che non la sapevo neppure io

Ma ti ha reso cosi' felice sta cosa ? Hibihihii

^[H3ad-Tr1p]^
14-06-2012, 15:42
Raga...

Qualcuno bravo a pilotare l elicottero mi puo' dare una ma o a finire il co-op cosi vado avanti?

Magari ci mettiamo daccordo un giorno che volete.... Ne ho 2 bals di fare la stessa missione o di morire sull elicottero

TheZeb
14-06-2012, 16:24
^;37633532']L ho appena letta di la' ... Grazie dell i fo che non la sapevo neppure io

Ma ti ha reso cosi' felice sta cosa ? Hibihihii

Si.... ho scoperto qualcosa di nuovo anche oggi.. :O

TheZeb
14-06-2012, 16:27
Nabbo :asd: :ahahah:

perchè tu loo sapevi vero..... :blah:

OdontoKiller
14-06-2012, 17:27

Se seguissi Facebook domande nabbe come questa ne ho poste a migliaia a Stopp....

....Invece stai li a far solo numero....

IlKebabbaro
14-06-2012, 18:48

Io l'ho scoperto dopo 15 giorni che avevo l'iPod touch, ma è abbastanza risaputo :asd:

bamba`
16-06-2012, 14:40
Oltre la senna, nonostante l'ultimo update, si riconferma la mappa più buggata.

In corsa saltare dal ponte di A verso il fiume porta quasi sempre al suicidio, zona che in conquista per fortuna non è molto trafficata. Altro spot dove si muore facilmente è la strada che porta da A allo spawn russo in conquista (dove c'è il cassone e le scalette nell'edificio che portano a C), li i paletti che delimitano le scale fanno fare spesso qualche volo nel vuoto :asd:

bamba`
16-06-2012, 15:48
Solo 60+1 colpi l'm27iar con caricatori aumentati, quanto vale aspettare e mettere la canna pesante :)

OdontoKiller
16-06-2012, 15:55
Solo 60+1 colpi l'm27iar con caricatori aumentati, quanto vale aspettare e mettere la canna pesante :)

La canna pesante aumenta il rinculo..

bamba`
16-06-2012, 16:30
per ora sto tenendo il sopressore di fiamma :D

OdontoKiller
16-06-2012, 16:32
per ora sto tenendo il sopressore di fiamma :D

Quello un po lo riduce, il silenziatore invece no

IlKebabbaro
16-06-2012, 17:04
Quello un po lo riduce, il silenziatore invece no

alcuni accessori non li capisco proprio... la canna pesante allora a che serve? solo ad aumentare la gittata? impugnatura anteriore e soppressore di fiamma dovrebbero attenuare il rinculo ma non mi pare servano a molto... su bf3 gli accessori contano un pò poco a mio parere

bamba`
17-06-2012, 07:59
I due slot per gli accessori ci sono ma nessuno ti obbliga a metterci sempre qualcosa :)

Alcune armi sono già perfette come sono tanto che si potrebbe pensare di metterci solamente il bipode che non ha alcun effetto negativo.

IlKebabbaro
17-06-2012, 09:45
I due slot per gli accessori ci sono ma nessuno ti obbliga a metterci sempre qualcosa :)

Alcune armi sono già perfette come sono tanto che si potrebbe pensare di metterci solamente il bipode che non ha alcun effetto negativo.

Si si lo so ma avendo il gioco da qualche mese penso di non averne capiti alcuni... In effetti quelli veramente decisivi sono i mirini, il bipode, il silenziatore ed i caricatori aumentati, nel senso che con/senza uno di questi l'arma cambia!

^[H3ad-Tr1p]^
17-06-2012, 10:03
poi per sbloccare gli acccessori devi fare un bordello di punti....ed io ne faccio pochini

ma comunque ci sono accessori che poi ti accorgi che servono un bordello e ci sono degli accessori che migliorano leggermente

io volevo chiedere una cosa perche' quando mi trovo faccia a faccia con qualcuno in genere poi a morire sono io...

quando ho per esempio uno dei vari mitra nella conigurazione assaltatore e mi trovo per esempio faccia a faccia con un giocatore ed io sparo all impazzata,questo 9 volte su 10 poi mi fa secco...come faccio a far secco lui? eppure lo prendo...

bamba`
17-06-2012, 11:17
Trascurando l'evidente fattore connessione, la vittoria in uno scontro ravvicinato dipende dalla velocità di fuoco dell'arma, da dove lo colpisci (vedi i fattori moltiplicativi 1x, .75x etc) ed anche da chi spara prima :asd:

Giocando assalto puoi provare ad usare l'm16a3, f2000 o l'aek. Queste armi ti permettono di riuscire a giocartela anche contro i fucili a pompa che sono devastanti. All'inizio evita armi con rateo basso o che sparano solamente a raffica.

OdontoKiller
17-06-2012, 11:40
Secondo me le hitbox di questo gioco se spari ad cazzum non registrano tutti i colpi neanche se ne mandi a segno il 100%.. Troppo spesso sego uno con 3 colpi mentre un altro sopravvive ad un rafficone nella schiena.. Posso avee una brutta mir, ma 3 li avró mandati a segno! E invece no..

(da Speedtest faccio D:12 U:0.8 Ping:15)

IlKebabbaro
17-06-2012, 12:26
Secondo me le hitbox di questo gioco se spari ad cazzum non registrano tutti i colpi neanche se ne mandi a segno il 100%.. Troppo spesso sego uno con 3 colpi mentre un altro sopravvive ad un rafficone nella schiena.. Posso avee una brutta mir, ma 3 li avró mandati a segno! E invece no..

Sticaz, io pingo minimo 40! comunque sarà che non gioco da abbastanza per accorgermene però non ho mai avuto problemi di connessione su bf3 grazie ai server dedicati... sarà che ero abituato a COD dove venivi ammazzato da uno che manco aveva girato l'angolo...

comunque di scontri ravvicinati mi pare di vincerne la maggior parte.. anche se uso armi con rateo non troppo alto, anzi mi trovo bene con quelle a raffica tipo il KH2002 o la 93 raffica (la pistola a raffica) che è davvero devastante

Ventresca
17-06-2012, 12:30
Ce l'ho fattaaaaaaaaaa! Ho vinto 5dm a squadre e mi ha dato il nuovo fucile d'assalto!

Era un mese che ci provavo!

Inviato dal mio GT-I9100

bamba`
17-06-2012, 12:36
Quello è un buon esempio, sul kh2002 se proprio ci metti una canna pesante... altrimenti basta il mirino :)

p0Lo
17-06-2012, 13:03

Alla faccia,io pingo a 45/48,e mi sembra da sempre di soffrire di input lag(non sò se dipenda anche dal ping altino eppure ho disattivato il famigerato antialiasing che sembrava la causa di ciò)cioè passa sempre quei 2-3 decimi/sec da quando pigio il tasto a quando effettivamente vedo sparare sullo schermo.Forse questo aumenta la mia scarsità universale in questo gioco,in un faccia a faccia resto secco 2 volte su 3 e spesso sono costretto ad anticipare le mosse(devo essere un pò Nostradamus):(
Caro Odonto,dall'alto della tua esperienza:O dimmi in qualche maniera come piffero fanno certi a fare 1300/1400 p/min,cioè è da una vita che me lo chiedo...io faccio i salti mortali per fare un punteggio che mi vergogno a dire...boh:cry:
Per i ratio da 2,5/3 posso anche darmi una spiegazione ma quà proprio no.

p0Lo
17-06-2012, 13:04
Ce l'ho fattaaaaaaaaaa! Ho vinto 5dm a squadre e mi ha dato il nuovo fucile d'assalto!

Era un mese che ci provavo!

Inviato dal mio GT-I9100

Complimenti Sordatino,io ne ho vinta una e poi ci ho rinunciato:cry:

p0Lo
17-06-2012, 13:12
:eek: Ah si il primo al mondo ps3 ha sui 8300punti/min ed il secondo 7800 ed è un cecchino:eek: :eek: :eek:
Vabbè:boh: io vado a farmi 10pinte/bar:cincin: :hic:

bamba`
17-06-2012, 13:29
giocano solo su metro? :asd:

RobbyBtheOriginal
17-06-2012, 13:34
qualcuno mi spiega come funziona il premium su ps3? ..cioè è legato all'account o una volta che scarichi il contenuto sulla tua ps3 funziona anche con altro account? ..per esempio io ho 2 account diversi sulla mia ps3 ed ogni tanto gioco con tutti e 2 contemporaneamente (non mi sdoppio:sofico: ) lo usa mio fratello su un'altra ps3, adesso mi chiedevo se prendo un solo premium per il mio account poi dopo posso girarlo anche all'altra ps3? (abbiamo entrambi gli account su entrambe le ps3 a seconda di dove chi dei 2 si ritrova) ..sui termini d'uso prima dell'acquisto ho letto che si può usare una tantum su 2 sistemi ps3 attivati e compatibili:read: ..qualcuno ha provato e sa dirmi qualcosa?:)

OdontoKiller
17-06-2012, 13:39
:eek: Ah si il primo al mondo ps3 ha sui 8300punti/min ed il secondo 7800 ed è un cecchino:eek: :eek: :eek:
Vabbè:boh: io vado a farmi 10pinte/bar:cincin: :hic:

No è impossibile, ritengo già difficile quelli che ne fanno 1500, oltre secondo me in qualche maniera imbrogliano, io ne faccio 535, un paio dei nostri mi battono e ne fanno tipo 600/650, conosco gente che arriva a sfiorare gli 800.. a 1000 è possibile, alziamo l'astina per bontà a 1500.. ma di più non credo davvero sia umano..

OdontoKiller
17-06-2012, 13:40
qualcuno mi spiega come funziona il premium su ps3? ..cioè è legato all'account o una volta che scarichi il contenuto sulla tua ps3 funziona anche con altro account? ..per esempio io ho 2 account diversi sulla mia ps3 ed ogni tanto gioco con tutti e 2 contemporaneamente (non mi sdoppio:sofico: ) lo usa mio fratello su un'altra ps3, adesso mi chiedevo se prendo un solo premium per il mio account poi dopo posso girarlo anche all'altra ps3? (abbiamo entrambi gli account su entrambe le ps3 a seconda di dove chi dei 2 si ritrova) ..sui termini d'uso prima dell'acquisto ho letto che si può usare una tantum su 2 sistemi ps3 attivati e compatibili:read: ..qualcuno ha provato e sa dirmi qualcosa?:)

RObby ti avevo risposto, secondo me non è possibile in quanto legato all'account, non è una semplice espansione di gioco, va a modificarti cose dell'account ed è nato per farlo su uno solo..

RobbyBtheOriginal
17-06-2012, 13:45
volevo vedere se qualcuno aveva provato:D ..mi metterò l'animo in pace allora, scusa se ho insistito in pm ma sono duro sui dubbi:p

OdontoKiller
17-06-2012, 13:46
volevo vedere se qualcuno aveva provato:D ..mi metterò l'animo in pace allora, scusa se ho insistito in pm ma sono duro sui dubbi:p

Tranquillo, non me la sono mica presa, figurati.. nessuno mai proverà in quanto come ho detto non è un DLC, è diverso.. e lo fanno apposta :cool:

RobbyBtheOriginal
17-06-2012, 13:57
già, maledetto business!!:O :ciapet:

bamba`
17-06-2012, 14:09
Due settimane fa mi lamentavo che non trovavo una partita decente, sempre schiacciati dai nemici. Oggi su 10 partite in 8 siamo finiti sempre a spawnkillare il nemico in 1 sono entrato a pochi ticket dalla fine e nell'altra sono uscito perché mi sono stufato col nemico chiuso in base e oltre 700 ticket rimanenti...

Bah... Magari più tardi trovo una partita più equilibrata :)

IlKebabbaro
17-06-2012, 14:10
No è impossibile, ritengo già difficile quelli che ne fanno 1500, oltre secondo me in qualche maniera imbrogliano, io ne faccio 535, un paio dei nostri mi battono e ne fanno tipo 600/650, conosco gente che arriva a sfiorare gli 800.. a 1000 è possibile, alziamo l'astina per bontà a 1500.. ma di più non credo davvero sia umano..

Io sto sui 510, ma se è quello l'obiettivo allora basta giocare tutto il giorno a close quarters/operation metro con il medico e a 900 si arriva tranquilli :asd:

bamba`
17-06-2012, 20:31
Sarà la terza o quarta volta da quando ho preso il gioco che provo il g3a3... questa volta ho capito come usarlo... sicuramente una fra le armi più divertenti da usare :D

IlKebabbaro
17-06-2012, 20:53
Sarà la terza o quarta volta da quando ho preso il gioco che provo il g3a3... questa volta ho capito come usarlo... sicuramente una fra le armi più divertenti da usare :D

In che senso come usarlo? Io l'ho provato e sembra un pò lo scar h per i colpi e il danno ma ha tanto rinculo...

OdontoKiller
17-06-2012, 21:09
In che senso come usarlo? Io l'ho provato e sembra un pò lo scar h per i colpi e il danno ma ha tanto rinculo...

Ha un MONTE di rinculo, va usato silenziato e con mirino altrimenti appena scappa in su non vedi piu una cippa.. Se possibile con raffica a 3 colpi, di sicuro arma non per tutti..

bamba`
17-06-2012, 21:59
Quanto mi insulti se ti dico che l'ho usato per tantissimo senza mirino? :asd:

bamba`
17-06-2012, 22:08
Comunque è l'arma con più rinculo verticale per la classe assalto mentre quello orizzontale è impercettibile tanto che come primo accessorio si può mettere il bipode che non fa mai male portarsi dietro. Il rinculo in realtà è abbastanza controllabile sparando qualche raffica seguita da colpi singoli. È un'arma per la media distanza e li è veramente devastante. Mettendoci un mirino si riescono a vincere anche molti scontri diretti con qualche sniper mentre negli scontri ravvicinati è difficile avere la meglio.

Non ho detto che é un'arma sgrava, semplicemente mi sembra molto divertente da usare :D

edit: la luce tattica per i cecchini ormai sta diventando una moda nonostante poi non porti grossi vantaggi... anzi :asd:

OdontoKiller
17-06-2012, 22:15
Quanto mi insulti se ti dico che l'ho usato per tantissimo senza mirino? :asd:

No no ti credo io gli ultimi AUG e L86A2 li uso con piacere senza nulla.. Peró se un'arma ha molto rinculo senza mirino hai la visuale subito coperta..

OdontoKiller
17-06-2012, 22:16
edit: la luce tattica per i cecchini ormai sta diventando una moda nonostante poi non porti grossi vantaggi... anzi :asd:

Ma non è una luce.. Se ho capito di che parli è semplicemente il riflesso che producono le lenti OLTRE il 4x..

jonname84
18-06-2012, 07:58
Ho una domanda da fare...un dato che non mi corrisponde per niente è la precisione...su battlelog è del 7.8% mentre su bf3stats è del 9.84, quale dei 2 è meno affidabile come rateo? :oink:

Il-Mago
18-06-2012, 08:37
Ha un MONTE di rinculo, va usato silenziato e con mirino altrimenti appena scappa in su non vedi piu una cippa.. Se possibile con raffica a 3 colpi, di sicuro arma non per tutti..

non ha la raffica a 3 colpi, ha solo colpo singolo o semiautomatico. Con la seconda scappa via che è un piacere.
Nelle mappe grandi lo uso con bipode e mirino 7x e soppressore di fiamma.
Mi piace il suo rumore e il silenziatore lo evito.
Negli scontri ravvicinati sparo a caso fino esaurimento caricatore :D monta dei proiettili grossi

MrFazer
18-06-2012, 09:43

NO COMMENT!:muro:

MrFazer
18-06-2012, 09:59
Ieri sera, ultima partita della giornata, vado in partita di un amico.
Isola di Kharg in difesa...
Le prendevamo alla grande ma ne davamo in egual misura.
Una volta prese le prime due coppie di casse, mentre difendevamo, vedo tre/quattro teste che corrono per il deserto, senza il corpo fuori...
Cerco di farli fuori e c4, ma non si facevano nulla, loro piazzavano e uccidevano tranquillamente da sotto la mappa con la "barchetta"... Me ne sono uscito subito!
Ma che tristezza usare trucchetti del genere!
Contenti loro... :doh:

hellrizer
18-06-2012, 10:27
Ieri sera, ultima partita della giornata, vado in partita di un amico.
Isola di Kharg in difesa...
Le prendevamo alla grande ma ne davamo in egual misura.
Una volta prese le prime due coppie di casse, mentre difendevamo, vedo tre/quattro teste che corrono per il deserto, senza il corpo fuori...
Cerco di farli fuori e c4, ma non si facevano nulla, loro piazzavano e uccidevano tranquillamente da sotto la mappa con la "barchetta"... Me ne sono uscito subito!
Ma che tristezza usare trucchetti del genere!
Contenti loro... :doh:

Premesso che non voglio giustificare nessuno,tanto meno chi usa sti trucchetti tristissimi,però a volte certe cose succedono anche per dei difetti del gioco.Esempio: l'altro giorno stavo giocando a conquista su caspian border,a un certo punto vado per conquistare la bandiera A,entro in uno dei due edifici li vicino (quello chiuso non il capannone) e all'improvviso sprofondo nel terreno,cioè vedevo praticamente con visuale altezza suolo e non potevo uscire dall'edificio.ogni tanto arrivava qualcuno io gli sparavo e lo uccidevo,vedevo che loro sparavano a me (perchè probabilmente vedevano le teste come le vedevi tu) e non mi facevano un graffio.ovviamente dopo un po mi sono rotto le palle e mi sono suicidato :muro:

riki82
18-06-2012, 10:53
Io ieri sono esploso con la jeep su mine alleate.
Erano azzure in mappa.
Non mi era mai successo prima. :fagiano:
Nella visuale morte ho visto il geniere nemico dall'altra parte della mappa...
Poco dopo, stessa posizione, sono esploso a piedi, ma probabilmente è stata la sfiga di un veicolo che passava contemporanemente al mio passaggio.
Vi è mai capitato?

MrFazer
18-06-2012, 10:58
Io ieri sono esploso con la jeep su mine alleate.
Erano azzure in mappa.
Non mi era mai successo prima. :fagiano:
Nella visuale morte ho visto il geniere nemico dall'altra parte della mappa...
Poco dopo, stessa posizione, sono esploso a piedi, ma probabilmente è stata la sfiga di un veicolo che passava contemporanemente al mio passaggio.
Vi è mai capitato?

Sì, succede se c'è un nemico che fa saltare le mine mentre ci stai passando sopra.

MrFazer
18-06-2012, 11:01
Premesso che non voglio giustificare nessuno,tanto meno chi usa sti trucchetti tristissimi,però a volte certe cose succedono anche per dei difetti del gioco.Esempio: l'altro giorno stavo giocando a conquista su caspian border,a un certo punto vado per conquistare la bandiera A,entro in uno dei due edifici li vicino (quello chiuso non il capannone) e all'improvviso sprofondo nel terreno,cioè vedevo praticamente con visuale altezza suolo e non potevo uscire dall'edificio.ogni tanto arrivava qualcuno io gli sparavo e lo uccidevo,vedevo che loro sparavano a me (perchè probabilmente vedevano le teste come le vedevi tu) e non mi facevano un graffio.ovviamente dopo un po mi sono rotto le palle e mi sono suicidato :muro:

Potrebbe capitare per errore, e quando lo fa, personalmente esco, non mi piace giocare "barando".
Quello della barchetta è risaputo, probabilmente c'è un punto "particolare" che ti fa entrare sotto mappa, solo questo. Sfruttare questo bug, non è il massimo.

riki82
18-06-2012, 11:08
Sì, succede se c'è un nemico che fa saltare le mine mentre ci stai passando sopra.

Giusto... non ci avevo pensato...:D

clockover
18-06-2012, 12:22
Potrebbe capitare per errore, e quando lo fa, personalmente esco, non mi piace giocare "barando".
Quello della barchetta è risaputo, probabilmente c'è un punto "particolare" che ti fa entrare sotto mappa, solo questo. Sfruttare questo bug, non è il massimo.

Anche in metro succede una cosa analoga

OdontoKiller
18-06-2012, 12:34
Kharg dopo la patch ha quslcosa che non va, me parlavo l'altro giorno con i ragazzi di HWU.. Anche a Metro ci sono nuovi glitch che sembravano dpariti con l'aggiornamento precedente.. Vergognoso davvero.. Sempre di piu..

jonname84
18-06-2012, 12:44
In metro io e polo abbiamo visto gente sparare attraverso i muri...ben camperati dietro una parete e canna che come casper spuntava fuori dall'altra parte! Il tizio killava a manetta mentre era allegramente protetto dal muro...:mc:

OdontoKiller
18-06-2012, 12:47
In metro io e polo abbiamo visto gente sparare attraverso i muri...ben camperati dietro una parete e canna che come casper spuntava fuori dall'altra parte! Il tizio killava a manetta mentre era allegramente protetto dal muro...:mc:

Si il muro inclinato sopra le scale laterali di B.. Il problema non è neanche tanto quello, bensì il fatto che da li PRENDONO LA BANDIERA!!!!

NapaxXx83
18-06-2012, 12:55

se ti può servire, Io il premium l'ho condiviso con un amico, e funziona per entrambi... lui si è colegato allo store con la sua ps3, ed il mio account, ha scaricato mappe e premium... e così lo abbiamo entrambi!

NapaxXx83
18-06-2012, 12:58
Si il muro inclinato sopra le scale laterali di B.. Il problema non è neanche tanto quello, bensì il fatto che da li PRENDONO LA BANDIERA!!!!

è capitato anche a me purtroppo :( loro corrono liberamente sul tetto, così uccidono liberamente quelli che si spaunano su A, poi tornano su B e prendono la bandiera... avevano un account GER_ qualcosa...

RobbyBtheOriginal
18-06-2012, 13:13
se ti può servire, Io il premium l'ho condiviso con un amico, e funziona per entrambi... lui si è colegato allo store con la sua ps3, ed il mio account, ha scaricato mappe e premium... e così lo abbiamo entrambi!

aaaaaaah grazieee sei il mio salvatore!!:mano: ..adesso finalmente vedrò di attrezzarmi per il premium;)

bamba`
18-06-2012, 14:04

Non ho mica capito di che muro parli :asd:

Un bug simile c'è in Senna, puoi coprire B da dietro una lamiera senza venir colpito.

bamba`
19-06-2012, 15:23
Preso due carte da 2100 punti, 37€ su amazon.

Fra poco sarò premium pure io :)

Solid Snake
20-06-2012, 06:39
Scusate qualcuno non premium è riuscito a scaricare close quarters? A me da sempre l'errore "impossibile accedere al contenuto dall'account". Non doveva essere rilasciato ieri?! Grazie

Sent from my iPhone

Vishnu
20-06-2012, 09:16
con la connessione mobile è a dir poco ingiocabile :sofico: :cry:

^[H3ad-Tr1p]^
20-06-2012, 10:22
Ma dov e' sto muro che dvo farmare un po'?

^[H3ad-Tr1p]^
20-06-2012, 10:24
Io comunque preferisco le 4 mappe di karkand

OdontoKiller
20-06-2012, 11:28
Ma che lingua parli?!

arenavsore
20-06-2012, 11:42
Ma che lingua parli?!

Dvo farmare no??

OdontoKiller
20-06-2012, 11:48
Dvo farmare no??

No.

arenavsore
20-06-2012, 11:50
No.

Ah allr occhei

Vishnu
20-06-2012, 12:02
Ma che lingua parli?!

farmamelo! :O

Il-Mago
20-06-2012, 13:46
addiamoci

jonname84
20-06-2012, 13:57
Ci provo.....

ehm...ehm....

OSTREGA!

Sono addentro nel gergo gamer?!?!! :sofico:

TheZeb
20-06-2012, 15:07
addiamoci

invite-mi :O

IlKebabbaro
21-06-2012, 21:47
Ci provo.....

ehm...ehm....

OSTREGA!

Sono addentro nel gergo gamer?!?!! :sofico:

Pure te de berghem? :asd:

Comunque è capitato anche a me! Sbloccate un pò di armi del DLC....

L'acw-r è spettacolare e le mappe mi piacciono davvero tanto! :D

bamba`
21-06-2012, 21:49
L'ACW-R ti aiuta giusto mentre aspetti l'M-TAR :D

edit: l'acw-r è fra le più veloci a caricare, entro i primi 10 colpi il rinculo è solo verticale quindi evita di usare il foregrip che non fa altro che diminuirti la precisione del fuoco mirato, già bassa per le carabine.

^[H3ad-Tr1p]^
22-06-2012, 07:10
Ma che lingua parli?!

devo farmare volevo dire

e' che l ho scritto con l iphone

farmare vuol dire far dei punti,salire di livello ... dall'inglese "to farm" = area di raccolta

es: web farm : insieme di server web

fattoria ecc

TheZeb
22-06-2012, 07:52
Regà... devo piamme Uncahrted 3 a poco.. consigliatemi degli store pleazze.. :fagiano:

^[H3ad-Tr1p]^
22-06-2012, 07:57
Regà... devo piamme Uncahrted 3 a poco.. consigliatemi degli store pleazze.. :fagiano:

amazon

oppure sugli store stranieri che vendono giochi pal anche in italiano....c'e' una discussione apposita che ne parlano ma non ricordo piu' dov'e'

mi pare che si intitoli : acquisto giochi all'estero ecc ecc

oppure cerca nell usato qui sul forum o da gamestop....dovresti gia' trovarlo usato ormai

P.S.

io ti ho risposto senza pensarci un attimo.... ma non sei un tantino OT qui ?

TheZeb
22-06-2012, 08:41
ma nooo... qui si parla di tutto.... :fagiano: si .. forse si... ma c'è odonto che è esperto

IlKebabbaro
22-06-2012, 12:00
L'ACW-R ti aiuta giusto mentre aspetti l'M-TAR :D

edit: l'acw-r è fra le più veloci a caricare, entro i primi 10 colpi il rinculo è solo verticale quindi evita di usare il foregrip che non fa altro che diminuirti la precisione del fuoco mirato, già bassa per le carabine.

Io sto cercando di fare un uccisione con quell'inutilissimo bot EOD.... comunque l'acr è davvero forte. Ditemi un solo suo difetto! Ricarica velocissimo, spara a 850 colpi al minuto e ha un rinculo praticamente inesistente (non ho ancora sparato a raffiche, nemmeno una volta :asd: ) forse l'unico difetto è che ha 27 colpi ma personalmente manco me ne accorgerei se non fosse scritto sotto.

per altro se vai in "il mio soldato" e "personalizza" nella descrizione ti dice che ha 30 colpi invece di 26 D:

MrFazer
22-06-2012, 12:33
Per i nostalgici e attempati come me, visto che hanno provveduto a fare le mappe di batterfield, perchè non fare anche tutte (o quasi) le mappe di bad company 2, riviste graficamente?
Tutto il mondo ne sarebbe contento! :read:
Se fossi in DICE le farei immediatamente, anche facendole pagare a parte...
Visto che ci hanno preso gusto a far pagare la gente...

bavon82
22-06-2012, 12:39
Per i nostalgici e attempati come me, visto che hanno provveduto a fare le mappe di batterfield, perchè non fare anche tutte (o quasi) le mappe di bad company 2, riviste graficamente?
Tutto il mondo ne sarebbe contento! :read:
Se fossi in DICE le farei immediatamente, anche facendole pagare a parte...
Visto che ci hanno preso gusto a far pagare la gente...

Le mappe di Bad Company 2 verranno rifatte in Bad Company 3... Non se le bruciano certo qui... Che è una serie diversa! :D

bamba`
22-06-2012, 12:45
Io sto cercando di fare un uccisione con quell'inutilissimo bot EOD.... comunque l'acr è davvero forte. Ditemi un solo suo difetto! Ricarica velocissimo, spara a 850 colpi al minuto e ha un rinculo praticamente inesistente (non ho ancora sparato a raffiche, nemmeno una volta :asd: ) forse l'unico difetto è che ha 27 colpi ma personalmente manco me ne accorgerei se non fosse scritto sotto.

per altro se vai in "il mio soldato" e "personalizza" nella descrizione ti dice che ha 30 colpi invece di 26 D:

Entri in un DMF su canali con 500 ticket, prendi carabina/ebot così intanto in una due partite ti fai le 100 kill. Eviti la zona centrale dei container e ti fai il giro all'esterno. Su uno dei bordi trovi quasi sempre qualche cecchino comperato... Ti ci metti affianco e lo friggi con i rimbottino telecomandato...

In una partita riesci tranquillamente a farcela :D

jonname84
22-06-2012, 12:53
Pure te de berghem? :asd:

Veramente no...sono di Pordenone...(non tanto) profondo nord-est! :D

clockover
22-06-2012, 14:17
Io sto cercando di fare un uccisione con quell'inutilissimo bot EOD....

niente di più facile.. ci sono riuscito a prima botta: mappe nuove modalità conquista dominio. Lo piazzi ad un bandiera e ti accamperi da qualche parte... stai sicuro che in due minuti, strette come sono quelle mappe, qualche nemico lo friggi bene anche se premi a capocchia

bamba`
23-06-2012, 16:54
Ultima partita del WE:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/51497880/2/216993887/

ma cazzo... :mad:

IlKebabbaro
24-06-2012, 17:40
Ce l'ho fatta ma che fatica! ho corso fino a dietro un cecchino camperatissimo (benedetto ritardato) ho piazzato con calma il bot e l'ho fritto :asd: ora provo per bene il tar.

Altra cosa! Anche l'aug mi piace davvero moltissimo, ricarica veloce e ha un basso rinculo :)

^[H3ad-Tr1p]^
24-06-2012, 20:17
Ma mi spiegate come si usa il bot del geniere? Spara quel cosp li? Io non riesco a farlo sparare

clockover
24-06-2012, 20:31
^;37694149']Ma mi spiegate come si usa il bot del geniere? Spara quel cosp li? Io non riesco a farlo sparare

é un aggeggio riparatore che cammina... in piú ci puoi armare le mcom

IlKebabbaro
24-06-2012, 20:31
^;37694149']Ma mi spiegate come si usa il bot del geniere? Spara quel cosp li? Io non riesco a farlo sparare

No però ripara, ha la fiammella uguale a quella dell'attrezzo riparatore! Ti consiglio di cercare un cecchino camperato e invece di accoltellarlo da dietro mettere giù il bot e friggerlo :D

jonname84
25-06-2012, 07:39
Per colpa di questa cavolo di assegnazione del MTAR, si vedono miliardi di robottini che girano sulle mappe, la figata è che con poco li distruggi però che noia vedere sti jonny5 che girano come i pazzi!:D

OdontoKiller
25-06-2012, 12:51
Per colpa di questa cavolo di assegnazione del MTAR, si vedono miliardi di robottini che girano sulle mappe, la figata è che con poco li distruggi però che noia vedere sti jonny5 che girano come i pazzi!:D

Oddio Jhonny 5 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

http://leitedevaca.com/wp-content/uploads/2008/07/jhonny5.jpg

jonname84
25-06-2012, 13:10
PROPRIO LUI!! A-A-A-A CORTOCIRCUITO!!!A-A-A-A CORTOCIRCUITO!!!A-A-A-A CORTOCIRCUITO!!!A-A-A-A CORTOCIRCUITO!!!

Non è uguale al bot eod??

http://images.wikia.com/battlefield/images/e/e9/BF3_EODBOT_ICON.png
http://www.shinyshiny.tv/Johnny%205%20from%20Short%20Circuit.jpg

Separati alla nascita! :D

Kirevam8
25-06-2012, 14:19
https://www.youtube.com/watch?v=CmGEs96Os0g&list=UU71wS-AQtrbBwEP2G0WreFg&index=10&feature=plcp

https://www.youtube.com/watch?v=JPsW5UCnaoM&feature=player_embedded

:D :D :D ahahahahha

jonname84
25-06-2012, 14:29
https://www.youtube.com/watch?v=CmGEs96Os0g&list=UU71wS-AQtrbBwEP2G0WreFg&index=10&feature=plcp

Grandiosi! :sofico: :ciapet: :sofico:

Kirevam8
25-06-2012, 14:53
Grandiosi! :sofico: :ciapet: :sofico:

Il secondo è ancora più bello! ahahah:D :D

jonname84
25-06-2012, 15:34
Mi riconosco molto nell Noob-supporto, specialmente in quella della guida del tank! :oink:

RobbyBtheOriginal
25-06-2012, 16:48
fanno morire dal ridereee!!!:rotfl:

Vishnu
25-06-2012, 18:10
come dicevo ai sorcetti del gruppo della ps3, ora che sto provando il gioco in multy su xbox, mi pare che sia davvero diverso!

in 8 ore non ho freezzato mai, se sparo a qualcuno solitamente questi muore, non ci sono troppi bimbiminkia e spawnkiller e sono sempre belle partite combattute!

Niente nemici che ti fregano mezzi nelle basi o elicotteri che stanno fissi sullo spawn!

Inoltre tutto questo condito da una bella connessione ORRIBILE con wind in 3g e il telefono prende solo 2 tacche se va bene :eek:

Nonostante la connessione schifosa sono in linea con le prestazioni che ho su ps3 con l'adsl, ci sarà un motivo! :mc: sarà che su xbox è davvero "più migliore assai"? :eek:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/run%20like%20hell19/stats/352450843/xbox/

IlKebabbaro
25-06-2012, 19:30
come dicevo ai sorcetti del gruppo della ps3, ora che sto provando il gioco in multy su xbox, mi pare che sia davvero diverso!

in 8 ore non ho freezzato mai, se sparo a qualcuno solitamente questi muore, non ci sono troppi bimbiminkia e spawnkiller e sono sempre belle partite combattute!

Niente nemici che ti fregano mezzi nelle basi o elicotteri che stanno fissi sullo spawn!

Inoltre tutto questo condito da una bella connessione ORRIBILE con wind in 3g e il telefono prende solo 2 tacche se va bene :eek:

Nonostante la connessione schifosa sono in linea con le prestazioni che ho su ps3 con l'adsl, ci sarà un motivo! :mc: sarà che su xbox è davvero "più migliore assai"? :eek:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/run%20like%20hell19/stats/352450843/xbox/

Sei passato all'altra sponda èh? :asd:

Takaya74
26-06-2012, 08:02

Run.... il gruppo dei tuoi sorcetti ti infama :Prrr: ..... però se confermi certe cose, compro lo X-SHCATOLO domani stesso......

@jonname84.... non ti ho ancora ringraziato per l'altro giorno (non ricordo quanto tempo fa) ma grazie al tuo sacrificio mi hai fatto cuccare un bel GPI.
Per il futuro, se ti serve una mano io mi sfortunerò in tuo onore!

Vishnu
26-06-2012, 08:13
Sei passato all'altra sponda èh? :asd:

momentaneamente o fintanto che i sorci ps3 non passano a icchesebocchese :D

Run.... il gruppo dei tuoi sorcetti ti infama :Prrr: ..... però se confermi certe cose, compro lo X-SHCATOLO domani stesso......

@jonname84.... non ti ancora ringraziato per l'altro giorno (non ricordo quanto tempo fa) ma grazie al tuo sacrificio mi hai fatto cuccare un bel GPI.

Flù per adesso mi sembra davvero un altro mondo! ho delle botte di lag paurose quando c'è gente in cuffia, tanto che sono costretto a cambiar squadra, neanche il muto mi fa risparmiare banda :mc:

ma credo sia normale, oggi faccio er teste d'aaaaa connessione e der pinghe e ve lo posto :D

TheZeb
26-06-2012, 16:34

Flù per adesso mi sembra davvero un altro mondo! ho delle botte di lag paurose quando c'è gente in cuffia, tanto che sono costretto a cambiar squadra, neanche il muto mi fa risparmiare banda :mc:

ma credo sia normale, oggi faccio er teste d'aaaaa connessione e der pinghe e ve lo posto :D

ma guarda che devi aprì pure delle potricelle del faireualle, se no te se sconnette de continuo... almeno così è per me con telecomme.

OdontoKiller
26-06-2012, 16:41
ma guarda che devi aprì pure delle potricelle del faireualle, se no te se sconnette de continuo... almeno così è per me con telecomme.

Con la chiavetta non puó aprire nulla..

OdontoKiller
26-06-2012, 16:42
Comunque volevo dire che ieri son riuscito a svitare con Jhonny 5 un cavolo di nabbo a Bazar.. Sbloccando relativa Assegnazione :)

IlKebabbaro
26-06-2012, 17:04
Ok non so come cazzo abbia fatto, ma se avessi registrato quello che sto per raccontarvi sarebbe stato epico!

Allora... canali di noshar, nemico chiuso in base da un bel pò, tutti sulla nave, e io su B con il JNG-90 /(cecchino di close quarters) che miravo agli idioti camperati sulla nave ad aspettare l'elicottero.

C'era uno che mi faceva impazzire! Correva, saltava, si sdraiava... ad un certo punto si ferma e gli sparo e lo prendo, headshot 440 metri, se non sbaglio, il punto è che dietro di lui c'era un altro tipo e mi ha dato doppia uccisione (headshot) da 445 e 440 metri!! Due persone con un solo proiettile in bf3 non mi era mai capitato, figurati due teste da 450 metri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

RobbyBtheOriginal
26-06-2012, 18:06
@ ilKebabbaro: SBORONE!!:sborone: io in quelle partite dove una squadra riesce a chiudere l'altra in base per tutto il tempo o quasi della partita, sia che sia io quello che chiude gli altri, mi annoio e basta, e ahimè ultimamente ne capitano sempre più spesso...
per le porte del router io non ne ho aperte nessuna e non si disconnette mai (penso ci pensi da solo l'uPnP del mio dgn2200):D

IlKebabbaro
26-06-2012, 18:09
@ ilKebabbaro: SBORONE!!:sborone: io in quelle partite dove una squadra riesce a chiudere l'altra in base per tutto il tempo o quasi della partita, sia che sia io quello che chiude gli altri, mi annoio e basta, e ahimè ultimamente ne capitano sempre più spesso...
per le porte del router io non ne ho aperte nessuna e non si disconnette mai (penso ci pensi da solo l'uPnP del mio dgn2200):D

Infatti anche io mi stavo annoiando :D quindi ho deciso di provare il nuovo fucile :)
Comunque non penso esista un modo per raccontare un colpo di culo del genere senza fare la figura dello sborone :asd:

OdontoKiller
26-06-2012, 18:18

Auguri!

RobbyBtheOriginal
26-06-2012, 19:20
Beh per ora zero problemi, anche col mulo sviaggia tutto tranquillo:D

Inviato da Tapatalk

p0Lo
26-06-2012, 19:58
Oddio Jhonny 5 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

http://leitedevaca.com/wp-content/uploads/2008/07/jhonny5.jpg

OH MY GOD!!:eek: :eek: :eek:

Quanto tempo!!!

p0Lo
26-06-2012, 19:59

https://www.youtube.com/watch?v=JPsW5UCnaoM&feature=player_embedded

Troppo forti!

p0Lo
26-06-2012, 20:04

Io per l'Icchesebocchese trecentosessanta no problem,ho l'ultimo modello fresco e stò ponderando l'acquisto di bf3 per icchesebocchese trecentosessanta!
Anche su altri forum la situazione pare chiara e limpida,il live è molto a punto per quanto riguarda la connessione e persino la grafica è più limpida come colori ed effetti(guardatevi dei video comparativi sul tubo e non solo di questo gioco ma di molti,molti altri).:O

bamba`
26-06-2012, 21:00
Ho fatto qualche partita in cuffia sia in teamchat che poi in party e non lagga per nulla. Ho una 4mb (in fast), 0 problemi qui con la ics360.

jonname84
27-06-2012, 09:43

@jonname84.... non ti ho ancora ringraziato per l'altro giorno (non ricordo quanto tempo fa) ma grazie al tuo sacrificio mi hai fatto cuccare un bel GPI.

Non so a che partita ti riferisci, ma ultimamente mi sto sacrificando spesso per la causa! :D :D :D

Poi se la causa è quella di un compagno di plotone beh è solo un piacere! ;)

Sto cercando disperatamente di fare almeno una volta il GPI...ma vengo puntualmente sorpassato gli ultimi 20 ticket per 200-300 punti...e a volte finisco pure 4° dopo aver passato la maggior parte del tempo in testa :muro:

OdontoKiller
27-06-2012, 09:56
Non so a che partita ti riferisci, ma ultimamente mi sto sacrificando spesso per la causa! :D :D :D

Sto cercando disperatamente di fare almeno una volta il GPI...ma vengo puntualmente sorpassato gli ultimi 20 ticket per 200-300 punti...e a volte finisco pure 4° dopo aver passato la maggior parte del tempo in testa :muro:

Io ne ho 252 di nastri GPI e se vuoi un consiglio, non guardare mai la classifica, verrà da solo..

tecnologico
27-06-2012, 09:59
jhonny 5 è quello che girava in questo forum? :asd:

MrFazer
27-06-2012, 10:32
Le mappe di Bad Company 2 verranno rifatte in Bad Company 3... Non se le bruciano certo qui... Che è una serie diversa! :D

Già...
Solo che per Bad Company 3 ce ne vorrà di tempo ancora!
Lo dovranno sviluppare per la prossima generazione di console...
Io, se fossi in DICE le farei, a pagamento, ma le farei!

bavon82
27-06-2012, 13:08
Già...

Dici che sarà per la prossima generazione? Per me lo tireranno fuori dopo l'estate 2013... E quindi prima delle nuove console... Ma potrei sbagliarmi!!! :)

MrFazer
27-06-2012, 13:19
Dici che sarà per la prossima generazione? Per me lo tireranno fuori dopo l'estate 2013... E quindi prima delle nuove console... Ma potrei sbagliarmi!!! :)

Fidati...
Battlefield è l'ultima serie per queste console.
Non possono fare di più (hardware datato oramai), il rischio è quello fare lo stesso gioco, cambiando solo il nome.
Bisogna innovare, far vedere il frostbite 2 reale, grafica migliore, più giocatori e non solo...
Bad 3, se lo fanno, sarà per la prossima generazione.

Il problema magari sarà, su quale console girerà meglio!

Con battlefield 3, c'è tanta roba fino al prossimo anno. Io mi aspetterei dopo, magari, completate le mappe premium, anche una sorta di "vietnam" ma in salsa futuristica questa volta... :read: :read: :sofico: :oink:

sapo83
27-06-2012, 22:37
Ok non so come cazzo abbia fatto, ma se avessi registrato quello che sto per raccontarvi sarebbe stato epico!

Allora... canali di noshar, nemico chiuso in base da un bel pò, tutti sulla nave, e io su B con il JNG-90 /(cecchino di close quarters) che miravo agli idioti camperati sulla nave ad aspettare l'elicottero.

C'era uno che mi faceva impazzire! Correva, saltava, si sdraiava... ad un certo punto si ferma e gli sparo e lo prendo, headshot 440 metri, se non sbaglio, il punto è che dietro di lui c'era un altro tipo e mi ha dato doppia uccisione (headshot) da 445 e 440 metri!! Due persone con un solo proiettile in bf3 non mi era mai capitato, figurati due teste da 450 metri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Capitato anche a me 3 o 4 giorni fa... sto usando lo scout con L96 per fare l'assegnazione... non da quella distanza( era una partita su oltre la senna, io ero sul palazzo tra C, D e il respawn oltre il ponte) ma ho fatto 2 colpi alla testa con un solo colpo. Devo dire che lo scout non mi piace molto... Faccio fatica a rimanere lontano dal centro dell'azione per molto tempo, però devo dire che da quando uso l' L96 è davvero soddisfacente centrare la gente dalla distanza, soprattutto con un fucile con otturatore e ancor di più se il bersaglio è un altro scout che sta facendo stragi nella mia squadra... adesso poi sto cercando di padroneggiare il mirino 12X balistico... impegnativo ma davvero letale
Io mi aspetterei dopo, magari, completate le mappe premium, anche una sorta di "vietnam" ma in salsa futuristica questa volta... :read: :read: :sofico: :oink:

Hai detto black ops 2?

MrFazer
28-06-2012, 08:25
Hai detto black ops 2?

Penso possa bastare colse quarters...

^[H3ad-Tr1p]^
28-06-2012, 08:45
Già...

Vi riferite a quello dove c'erano quei 4 personaggi? Li era bellissima la campagna...online non ci ho mai giocato

Io comunque aspetto anche con ansia Crysis 3

MrFazer
28-06-2012, 08:56
^;37711974']Vi riferite a quello dove c'erano quei 4 personaggi? Li era bellissima la campagna...online non ci ho mai giocato

No, mi riferisco alle mappe multiplayer di bad company 2
Offline, ci ho giocato pochissimo...

^;37711974']Io comunque aspetto anche con ansia Crysis 3

Io invece, aspetto con ansia la prossima generazione di console!:Prrr:

^[H3ad-Tr1p]^
28-06-2012, 09:00
No, mi riferisco alle mappe multiplayer di bad company 2
Offline, ci ho giocato pochissimo...

ma non sono le 4 mappe di ritorno a karkand? come fai a giocarci ofline?

anch'io...a me piacerebbe che la prossima generazione di consolle fossero upgradabili nell'hardware .... e mi piacerebbe anche che si potesse giocare online ad un gioco indifferentemente dalla piattaforma....cioe' se uno ha la ps o l xbox o chissa' cos'altro uscira',mi piacerebbe si potesse giocare tutti insieme

MrFazer
28-06-2012, 09:16
^;37712061']ma non sono le 4 mappe di ritorno a karkand? come fai a giocarci ofline?

Qualche post indietro, ho espresso un mio desiderio, cioè quello di avere le mappe di bad company 2 "online" riadattate su battlefield 3.
Com'è successo per karkand...

^;37712061']anch'io...a me piacerebbe che la prossima generazione di consolle fossero upgradabili nell'hardware .... e mi piacerebbe anche che si potesse giocare online ad un gioco indifferentemente dalla piattaforma....cioe' se uno ha la ps o l xbox o chissa' cos'altro uscira',mi piacerebbe si potesse giocare tutti insieme

L'idea del hardware upgradabile non è male.
Giocare con piattaforme diverse, non è possibile, a meno che le console sono identiche e differiscono solo dal case esterno: impossibile!

Speriamo solo che, le prossime console guarderanno un po' più avanti...

nemesis_76
28-06-2012, 09:27
Secondo me non faranno mai console upgradabili, perche la filosofia delle console consiste in 2 punti fondamentali

1) Ogni 5-7 anni vendere una console nuova
2) I giochi per console sono ottimizzati per girare con una cpu "C" e una gpu "G", facendo una console upgradabile si passerebbe a sviluppare i giochi come per pc adattabili a qualsiasi processore/scheda video etc e si perderebbe il vantaggio di poter giocare a giochi con console uscite nel 2006, nel caso ps3 e prima nel caso xbox, che su pc dello stesso anno non girano manco a pregare..

Vishnu
28-06-2012, 10:25
Io per l'Icchesebocchese trecentosessanta no problem,ho l'ultimo modello fresco e stò ponderando l'acquisto di bf3 per icchesebocchese trecentosessanta!
Anche su altri forum la situazione pare chiara e limpida,il live è molto a punto per quanto riguarda la connessione e persino la grafica è più limpida come colori ed effetti(guardatevi dei video comparativi sul tubo e non solo di questo gioco ma di molti,molti altri).:O

se t'interessa io l'ho gombrato su amazzonia a 19 euri spedito :cool:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
28-06-2012, 11:09

Ho visto che giochi bene e per il team!
Per la cronaca, sono attackment sul PSN, abbiamo giocato insieme a volte. ;)

TheZeb
28-06-2012, 11:35
OT

raga oggi feicebuk solo con firefox me se vede in cirilico.... ma che eh ??

http://s18.postimage.org/q8yiiesbd/image.jpg

con expplorre e cromme se vede bene.... :confused:

OdontoKiller
28-06-2012, 11:38

Si è vero che Jon gioca per la squadra, non come camper Zeb che s'incecchina ovunque :-|

TheZeb
28-06-2012, 12:01
Si è vero che Jon gioca per la squadra, non come camper Zeb che s'incecchina ovunque :-|

:eek:

guarda chi di noi due ha più uccisioni col pugnale, le dividi per le ore di gioco e poi scopri chi è il camper.. :O

OdontoKiller
28-06-2012, 12:13
:eek:

guarda chi di noi due ha più uccisioni col pugnale, le dividi per le ore di gioco e poi scopri chi è il camper.. :O

Capo primo.. dai del camper a chi accoltella?? :O

Capo secondo.. ne ho 170 circa in 640 ore di gioco.. non le ritengo eccessive, anzi, preferisco sparare, l'ho sempre detto :asd:

jonname84
28-06-2012, 12:31

Sì sì! abbiamo giocato un bel po' di volte insieme! poi il fatto è che mi diverto troppo con voi! :D :D :D

Per il discorso che gioco bene...beh, stendiamo un velo sto migliorando la media punti ma sono lontano anni luce da giocatori semi-seri! :sofico:

Poi è risaputo chi è il camperone! :oink: :ciapet:

TheZeb
28-06-2012, 12:34
Capo primo.. dai del camper a chi accoltella?? :O

Capo secondo.. ne ho 170 circa in 640 ore di gioco.. non le ritengo eccessive, anzi, preferisco sparare, l'ho sempre detto :asd:

No.. chi accoltella non è un camper perchè è sempre in movimento... se hai 600 ore di gioco e 160 pugnalate, contro le mie 200 ore e le mie 176 uccisioni col pugnale la risposta dovrebbe nascerti spontanea... :O ... sei un camper !!

OdontoKiller
28-06-2012, 12:39
No.. chi accoltella non è un camper perchè è sempre in movimento... se hai 600 ore di gioco e 160 pugnalate, contro le mie 200 ore e le mie 176 uccisioni col pugnale la risposta dovrebbe nascerti spontanea... :O ... sei un camper !!

Si?? e campero uccidendoli con l'A-91 del Geniere che oltre i 7 metri fa solo che ridere?? :asd: :asd:

Io sparo Zeb.. anche se li trovo di schiena o seduti sul water, per fare 552 punti al minuto non ho tempo da perdere in coltellate, salti o piroette varie, non sono un mostro di giocatore e cerco di perder minor tempo possibile per tentar di raggiungere Attack ed altri, a cui le cose vengono più semplici..

jonname84
28-06-2012, 13:02
Si?? e campero uccidendoli con l'A-91 del Geniere che oltre i 7 metri fa solo che ridere?? :asd: :asd:

NUUUUUUUUUUUUU!!! Non trattare male il mio adorato A-91! :mad:

TheZeb
28-06-2012, 13:08

Io sparo Zeb.. anche se li trovo di schiena o seduti sul water, per fare 552 punti al minuto non ho tempo da perdere in coltellate, salti o piroette varie, non sono un mostro di giocatore e cerco di perder minor tempo possibile per tentar di raggiungere Attack ed altri, a cui le cose vengono più semplici..

aaa odonto... se scherza... perchè te ofenni sempre... mortacci sua !

Vishnu
28-06-2012, 15:41
Io sparo Zeb

ma al posto dei proiettili? :eek:

:ops2:

p0Lo
28-06-2012, 18:59
Incontentabile!!!:p :p

^;37712061']a me piacerebbe che la prossima generazione di consolle fossero upgradabili nell'hardware .... e mi piacerebbe anche che si potesse giocare online ad un gioco indifferentemente dalla piattaforma....cioe' se uno ha la ps o l xbox o chissa' cos'altro uscira',mi piacerebbe si potesse giocare tutti insieme
Ma non è meglio un pc in tal senso?:confused:

OT

raga oggi feicebuk solo con firefox me se vede in cirilico.... ma che eh ??

http://s18.postimage.org/q8yiiesbd/image.jpg

con expplorre e cromme se vede bene.... :confused:
Dobbiamo essere più internazionali,quindi imparati il cirillico!:p

p0Lo
28-06-2012, 19:03
se t'interessa io l'ho gombrato su amazzonia a 19 euri spedito :cool:

Bene,preparo la canoa e la mia anaconda addomesticata e mi precipito in Amazzonia a prenderlo!:D :p :D

p0Lo
28-06-2012, 19:08

Sei un gran giocatore,ma mi sa che Attack non lo prendi proprio,però i 600/650 punti sono alla tua portata;)
Io,credo mi fermerò a 500(più in là non son capace) per poi passare all'altra sponda:D

p0Lo
28-06-2012, 19:18
L'idea del hardware upgradabile non è male.
Giocare con piattaforme diverse, non è possibile, a meno che le console sono identiche e differiscono solo dal case esterno: impossibile!

Speriamo solo che, le prossime console guarderanno un po' più avanti...

Poco dopo dell'uscita del icchesebocchese 360 si era provato unire i server di xboxlive e games for windows live,mi pare su Gears of War e Halo 3 e non sò che altri giochi...quindi boxari consolari contro pc user hardcore mega incazzed...finale,i giocatori del 360 venivano regolarmente asfaltati dai pcisti,quindi cancellato il tutto.
E vorrei dire,non so chi ha mai provato a giocare fps con mouse e tastiera di un certo livello,un'altro pianeta...io son diventato e attualmente lo sono ancora cerebroleso:ciapet: a prendere confidenza col pad con questi giochi.
Però utenti ps3 vs 360 su Battlefield 3 sarebbe figo,mamma mia quante clan war!!:eek:

OdontoKiller
28-06-2012, 20:48
Sei un gran giocatore,ma mi sa che Attack non lo prendi proprio,però i 600/650 punti sono alla tua portata;)
Io,credo mi fermerò a 500(più in là non son capace) per poi passare all'altra sponda:D

Già ora ne farò 600-650 visto che la mia media sale costantemente, però Attack è un'altra cosa.. non avrò mai tanta bimbominkiaggine, certe idee che ha lui a me non vengono proprio :asd: :asd:

IlKebabbaro
28-06-2012, 22:50
Già ora ne farò 600-650 visto che la mia media sale costantemente, però Attack è un'altra cosa.. non avrò mai tanta bimbominkiaggine, certe idee che ha lui a me non vengono proprio :asd: :asd:

Da quando ho preso close quarters la mia media si è alzata da 500 a 550 :asd: mi sa che se giochiamo lì tutte le partite a 700 ci arriviamo tutti :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-06-2012, 08:47

il prossimo settembre festeggio i "10 anni" su battlefield, soldier!
modestamente, colonnello si nasce, e non si diventa... :asd:

OdontoKiller
29-06-2012, 10:26
il prossimo settembre festeggio i "10 anni" su battlefield, solider!

Ah!

p0Lo
29-06-2012, 12:10
il prossimo settembre festeggio i "10 anni" su battlefield, soldier!

Complimenti! I miei Rispetti!!

:happy:

jonname84
29-06-2012, 16:03
LO ODIO!!! MI PERSEGUITAAAAAAAAAAAAA!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/544979_10150916344337672_1829917679_n.jpg

Pure la maglia ci fanno! :cry: :cry: :cry:

bamba`
29-06-2012, 16:23
Se avete difficoltà a fare quell'assegnazione e non trovare cecchini da friggere vi ricordo che è ancora PIÙ FACILE distruggere un mezzo nemico in qualche secondo col robottino :asd:

SIERRADELTA1975
01-07-2012, 15:37
Causa ultimo arrivato in casa motore CT per parabola per smanettare in giro qua e la, ho ultimamente mandato aff......lo il gioco. Comunque sky liberi di avere il mysky blindato......
Premetto che non ho il premium, ma ho notato che il canonico caricatore svuotato addosso non basta piu'.
Un saluto a tutti, compreso chi è stato bannato, da sierradelta del cazzo.

OdontoKiller
01-07-2012, 15:45
Causa ultimo arrivato in casa motore CT per parabola per smanettare in giro qua e la, ho ultimamente mandato aff......lo il gioco. Comunque sky liberi di avere il mysky blindato......
Premetto che non ho il premium, ma ho notato che il canonico caricatore svuotato addosso non basta piu'.

Dai su Sierra non la prendere così.. quest'ultima patch è stata peggio del previsto ed ha portato un casino di bug, freeze e via dicendo, ma il gruppo resta, non mi pare il caso di mollare, arriveranno altre patch, altri divertentissimi bug e via dicendo :D

nemesis_76
01-07-2012, 16:36

Sierra non c'entra il Premium, io non lo sono e gli avversari cadono come sempre dipende dai server...

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk

jonname84
01-07-2012, 17:51
Se riesco a portare la media punti a ridosso dei 330p/min io...uno con un minino di skill più di me arriva tranquillo a 500! :sofico:

Poi non so se avete notato ma....è tornato CORTIGNOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D

^[H3ad-Tr1p]^
01-07-2012, 18:41
Volevo chiedere 2 cose

La prima son gli xp doppi.. Io gioco ma mi sembra che gli xp alla fine della partita siano piu o meno sempre i medesimi

La seconda e' che l altra sera sono entrato a giocare alle close quarters e le partite durava o 6-7 minuti

La maggior larte delle volte trovo partite che durano almeno 15-20 min

Dove sono entrato?

A volte anche nele altre mappe trovo partite che durano piu di un ora... A volte molto meno

Mi spiegate da cosa dipende e come selezionarea partite in base a queste cose?

A volte mi sarebbe comoto trovare partite ch durano 5 minuti per via del tempo che bo a disposizione

OdontoKiller
01-07-2012, 19:22
^;37729109']Volevo chiedere 2 cose

La prima son gli xp doppi.. Io gioco ma mi sembra che gli xp alla fine della partita siano piu o meno sempre i medesimi

La seconda e' che l altra sera sono entrato a giocare alle close quarters e le partite durava o 6-7 minuti

Dove sono entrato?

A volte anche nele altre mappe trovo partite che durano piu di un ora... A volte molto meno

A volte mi sarebbe comoto trovare partite ch durano 5 minuti per via del tempo che bo a disposizione

Trovi info sugli Xp doppi sul Battlelog, data di inizio/fine e altro

Idem con patate per i Ticket, la durata di una partita è determinata da loro e non di certo casuale..

p0Lo
01-07-2012, 19:22
Se riesco a portare la media punti a ridosso dei 330p/min io...uno con un minino di skill più di me arriva tranquillo a 500! :sofico:

Poi non so se avete notato ma....è tornato CORTIGNOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D

Buon per Cortigno!
Fidati,che per quanta skill,a 500 non è facile arrivarci(io sono a 490)e tutti noi avremmo dai 15/20 ai 60/70 p/min in meno senza quella cavolata da bbk di "double xp points experience":doh: quindi fai i conti.
Ho visto gente con circa 1000000/1500000 di score che da 200p/min sono passati a 400 in 2 giorni(e non è difficile).
Chi ne ha 10 milioni e più fà un pò più fatica.Io senza "double xp points experience" ne avrei 40/45 in meno...LO AMMETTO ANKIO SONO STATO UN PO' BBK:cry: FRUSTATEMI!!!!!!!!!!:Prrr:

p0Lo
01-07-2012, 19:25
SIERRA RESTA CON NOI!! usala ancora quella bistecchiera!!:D

OdontoKiller
01-07-2012, 19:35
Buon per Cortigno!
Fidati,che per quanta skill,a 500 non è facile arrivarci(io sono a 490)e tutti noi avremmo dai 15/20 ai 60/70 p/min in meno senza quella cavolata da bbk di "double xp points experience":doh: quindi fai i conti.
Ho visto gente con circa 1000000/1500000 di score che da 200p/min sono passati a 400 in 2 giorni(e non è difficile).
Chi ne ha 10 milioni e più fà un pò più fatica.Io senza "double xp points experience" ne avrei 40/45 in meno...LO AMMETTO ANKIO SONO STATO UN PO' BBK:cry: FRUSTATEMI!!!!!!!!!!:Prrr:

Io purtroppo il double Xp l'ho usato poco ma in ogni caso salgo anche senza, quindi quei punti che dici tu Polo non sono immeritati.. Se finita la settimana bonus regredissi allora ti darei ragione..

^[H3ad-Tr1p]^
01-07-2012, 20:39

Idem con patate per i Ticket, la durata di una partita è determinata da loro e non di certo casuale..

Un aiutino che non sono a casa e non ho i miei login?

^[H3ad-Tr1p]^
01-07-2012, 22:05
4-0

213
01-07-2012, 22:30
^;37729550']4-0

Già, la Spagna ha giocato veramente bene e se la sono meritata.

jonname84
02-07-2012, 07:34
Buon per Cortigno!
...LO AMMETTO ANKIO SONO STATO UN PO' BBK:cry: FRUSTATEMI!!!!!!!!!!:Prrr:

No no no.... mooooooolto male P0Lo!!!!! :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Takaya74
02-07-2012, 08:12
Buon per Cortigno!

Come Odonto, anche io i DABBOL ICSPI, fin'ora li ho sfruttati poco.
E' vero che sali molto con la media, però è anche vero che se non la mantieni la media.... vai giù.... per la mia esperienza, i DABBOL ICSPI servono solo a passare di grado più velocemente, ma per la media punti non ci fai molto.

Takaya74
02-07-2012, 08:29
^;37729109']Volevo chiedere 2 cose

Dove sono entrato?

Risposta alla Odonto:

1- gli xp doppi cosa sono? La risposta è nella domanda.
2- ti "sembrano" gli stessi semplicemente perchè SONO gli stessi. gli xp doppi dovrebbero partire da oggi se non ricordo male.
3- "alle close quarter" è licenza poetica..... durano 5 o 6 minuti e altre quasi un ora. La domanda è:"hai capito come funziona BF3 o giochi a caso?"
4- Dove sei entrato????? se non lo sai tu....

Risposta mia ...... forse....
Mentre sei in partita... avrai sicuramente notato in basso a sx un quadrato con dentro dei disegni "astratti"... quei disegni NON sono casuali... è una mappa, precisamente la mappa della partita, che ti segnala tante cose molto importanti, tipo dove sei, dove ci sono gli oggetti nemici e gli avversari, almeno quelli segnalati e i tuoi compagni. Poco sopra la mappa trovi 2 scritte sovrapposte .... la prima c'è scritto RUS con un numero accanto e l'altra USA con altri numeri. Quelli sono gli importantissimi TICKET!!
OK.... diciamo che di base quando uno di quei numeri arriva a zero la partita finisce..... se sei nella fazione che arriva a zero hai pure perso :D
Ora la differenza di durata sta tutta lì..... se inizi una partita tipo....Op. Metro e quel numero è 1650.... stai sicuro che durerà circa un ora, forse di più.... se c'è scritto 300.... te la cavi co 20 min. a dir tanto.....
Quindi.... quando cerchi un server e leggi la scritta "ticket 500%" ma hai poco tempo, NON entrare e cercane una con ticket 100%.
Altra paraculata (:D ).... se clicchi sul nome di un server, puoi leggere le caratteristiche del server, ovvero il numero ticket, la lista di rotazione mappe, il tipo di partita ecc. ecc..
Me so stancato.... il resto te lo spiega qualcun altro.......

OdontoKiller
02-07-2012, 09:09
Vi prego mettiamo in prima pagina un disegnino che so stanco de spiegà una volta al mese xche i nemici si chiamano RUS e con che tasto si salta a ripetizione per evitare una morte onorevole..

^[H3ad-Tr1p]^
02-07-2012, 09:26

ma'....saro' io ma sul battlelog non trovo i manuali...

OdontoKiller
02-07-2012, 09:30
^;37730589']ma'....saro' io ma sul battlelog non trovo i manuali...

Sul Forum del BattleLog trovi TUTTO, ma bisogna prima trovà il Forum..

A prescindere il manuale si gioco.. Ce l'hai nel gioco..

Se non bastasse ieri sera mi sono fatto un giro su YouTube per cercare un video da postare proprio in prima pagina.. Beh ne ho trovati un milione di miliardi e mi son stufato subito.. Ma per esserci, ci sono..

^[H3ad-Tr1p]^
02-07-2012, 09:31
Risposta alla Odonto:

1- gli xp doppi cosa sono? La risposta è nella domanda.
2- ti "sembrano" gli stessi semplicemente perchè SONO gli stessi. gli xp doppi dovrebbero partire da oggi se non ricordo male.
3- "alle close quarter" è licenza poetica..... durano 5 o 6 minuti e altre quasi un ora. La domanda è:"hai capito come funziona BF3 o giochi a caso?"
4- Dove sei entrato????? se non lo sai tu....

Risposta mia ...... forse....
Mentre sei in partita... avrai sicuramente notato in basso a sx un quadrato con dentro dei disegni "astratti"... quei disegni NON sono casuali... è una mappa, precisamente la mappa della partita, che ti segnala tante cose molto importanti, tipo dove sei, dove ci sono gli oggetti nemici e gli avversari, almeno quelli segnalati e i tuoi compagni. Poco sopra la mappa trovi 2 scritte sovrapposte .... la prima c'è scritto RUS con un numero accanto e l'altra USA con altri numeri. Quelli sono gli importantissimi TICKET!!
OK.... diciamo che di base quando uno di quei numeri arriva a zero la partita finisce..... se sei nella fazione che arriva a zero hai pure perso :D
Ora la differenza di durata sta tutta lì..... se inizi una partita tipo....Op. Metro e quel numero è 1650.... stai sicuro che durerà circa un ora, forse di più.... se c'è scritto 300.... te la cavi co 20 min. a dir tanto.....
Quindi.... quando cerchi un server e leggi la scritta "ticket 500%" ma hai poco tempo, NON entrare e cercane una con ticket 100%.
Altra paraculata (:D ).... se clicchi sul nome di un server, puoi leggere le caratteristiche del server, ovvero il numero ticket, la lista di rotazione mappe, il tipo di partita ecc. ecc..
Me so stancato.... il resto te lo spiega qualcun altro.......

ma nei servr c'e' anche la posssibilita' di cercare quellic che interessano

se io vado in multiplayer > browswe dei server

ho tutta la lista dei server e posso scegliere fra diverse opzioni premendo RS (mostra filtro)

giocatori (tutte)

modalita (tutte)

mappa (tutte)

preset (normale)

classificato (si)

regione (europa)

questi sono i settaggi che ho messo

se io dovessi cercare un server dove utilizzano 100% dei ticket pittosto che il 500% dei ticket , ci sarebbe la possibilita' di cercarli qui ?

Takaya74
02-07-2012, 09:33
^;37730589']ma'....saro' io ma sul battlelog non trovo i manuali...

.........:help:

Takaya74
02-07-2012, 10:42
Vogliamo parlare della nuovissima e meravigliosa FIUCIURS/BAG di BF3???
Ieri l'ho scoperto per caso, facendo il cretino sul carro di ALEX.
Ci salgo sopra.... e comincio a fare lo scemo.... lui giustamente spara..... ma spara ME... contro una parete distante 20 mt...... SFORTUNA!!!
Mi spiego..... uno della vostra fazione prende un carro, (ieri l'abbiamo fatto con l'M1 ma credo funzioni pure col T90) voi ci salite sopra e vi sdraiate o vi inginocchiate davanti al cannone, non mettetevi troppo indietro. Posizionatevi quasi alla fine del "cofano" anteriore, badate bene il cannone vi deve "attraversare" le viscere, o l capoccia se siete sdraiati..... il cannone non dovrà puntare ne troppo in altro ne troppo in basso..... se siete in posizione comandate a chi guida di FARE FUOCO!!!
Succederà una cosa LOLLOSISSIMA..... verrete sparati insieme al proiettile..... le conseguenza le immaginate vero????
SFORTUNA!!!
Ieri ci siamo sparati tutti in allegria appena scoperta la cazzata. Ci sparavamo contro rocce, muri, macchine..... se invece sulla traiettoria non c'è nulla facile pure che ve la cavate.
Piccola avvertenza, se non siete posizionati bene, il lancio sarà scarso oppure avverrà di lato e il carro misteriosamente ..... si danneggerà!!!!!
ENJOY!!!!!!

Takaya74
02-07-2012, 14:02
^;37730618']ma nei servr c'e' anche la posssibilita' di cercare quellic che interessano

se io vado in multiplayer > browswe dei server

ho tutta la lista dei server e posso scegliere fra diverse opzioni premendo RS (mostra filtro)

giocatori (tutte)

modalita (tutte)

mappa (tutte)

preset (normale)

classificato (si)

regione (europa)

questi sono i settaggi che ho messo

se io dovessi cercare un server dove utilizzano 100% dei ticket pittosto che il 500% dei ticket , ci sarebbe la possibilita' di cercarli qui ?

No!! in questa schermata non puoi metterlo come parametro di ricerca.
Però se trovi un server che ti interessa, ci clicchi ed entri nella pagina del server, sul lato dx della schermata trovi le principali info sul server.... e tra l'altro anche i ticket. Di base cmq i ticket sono nel 90% dei casi indicati nel nome del server.
Una volta trovato un server che ti piace o in cui ti sei trovato bene, puoi salvarlo tra i preferiti. il comando lo trovi nella pagina Browser dei server. In altro trovi cronologia-preferiti-amici..... vai a cercare il server che ti interessa e poi la aggiungi ai tuoi preferiti.....
però.....:read: un pò di iniziativa dai!!!!

bamba`
02-07-2012, 15:09
Nelle info non ho mai notato il numero dei ticket se non nel nome del server:asd:

OdontoKiller
02-07-2012, 15:16
Nelle info non ho mai notato il numero dei ticket se non nel nome del server:asd:

Si appunto, nel nome, ma cmq li puoi vedere anche guardando le caratteristiche del server..

bamba`
02-07-2012, 15:24
Ho appena riguardato e non vedo nulla. Devo guardare a destra in preset no?

OdontoKiller
02-07-2012, 15:28
Ho appena riguardato e non vedo nulla. Devo guardare a destra in preset no?

Si vedi tipo:

Ticket 200%

bamba`
02-07-2012, 15:32
Qua su xbox non compare :(

Takaya74
02-07-2012, 15:35
:muro:

bamba`
02-07-2012, 20:18
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/53042282/2/216993887/ :D

Nella partita prima su senna l'admin (italiano ovviamente) continuava a killarmi quando prendevo il carro :(

p0Lo
02-07-2012, 20:43
Io purtroppo il double Xp l'ho usato poco ma in ogni caso salgo anche senza, quindi quei punti che dici tu Polo non sono immeritati.. Se finita la settimana bonus regredissi allora ti darei ragione..

Finora tengo la media anche dopo i vari xp2° ma ovvio che salgo più lento.Cmq dico che almeno io sono quasi al limite delle mie possibilità e del mio modo di giocare(tendo ad usare molto poco i mezzi,solo per trasporto a parte certe volte il carro)soltanto per il fatto che salgo di punti ormai solo quando prendo una medaglia o qualche stella.

ZippyGiulio
02-07-2012, 23:34

Nella partita prima su senna l'admin (italiano ovviamente) continuava a killarmi quando prendevo il carro :(

Segnalalo!! Sono la rovina del gioco!!! :muro:

Kirevam8
03-07-2012, 08:35
Ieri in una partita a corsa (Picco di damavand) con Buugo,Marielli e Madmax non c'è stato verso di agganciare un elicottero con lo Stinger...sono stato oltre tre minuti a tentare di agganciarlo ma niente.:muro:
Alla fine ho dovuto aspettare che Marielli mettesse il Soflam e sono riuscito ad agganciarlo con il Javelin in pochi secondi.
Lo Stinger (solo mezzi aerei) non dovrebbe essere come il Javelin?? basta inquadrare il bersaglio e una volta agganciato fare fuoco giusto?!:help:

riki82
03-07-2012, 08:53
Ieri in una partita a corsa (Picco di damavand) con Buugo,Marielli e Madmax non c'è stato verso di agganciare un elicottero con lo Stinger...sono stato oltre tre minuti a tentare di agganciarlo ma niente.:muro:
Alla fine ho dovuto aspettare che Marielli mettesse il Soflam e sono riuscito ad agganciarlo con il Javelin in pochi secondi.
Lo Stinger (solo mezzi aerei) non dovrebbe essere come il Javelin?? basta inquadrare il bersaglio e una volta agganciato fare fuoco giusto?!:help:

Ciao se ha il "Below radar" o "radar verso il basso" come sblocco permanente e vola basso è praticamente impossibile agganciarlo ;)
Se invece volava alto può essere che avesse attivo lo "stealth". :)

riki82
03-07-2012, 08:59

A me fan venire il nervoso gli admin che quando entri nella loro partita da avversario e sei nettamente più forte di loro ti bandiscono dal server perchè perdono.
LOL.
Il server è tuo fai quello che vuoi...ma sei un BBK! :read:

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2012, 12:14
Azz raga...

Son venuto qui per chidere delucidazioni, e' la prima colta che ne sento parlare ed e' successo anche a me ieri sera vero mezzanotte

Giocavo a close quarter nella mappa 925 o come si chiama e stavo facendo una strage... Ero anche il primo o il secondo in classifica... Quando mi ha killato l admin credo di essere stato il primo... Li stavo facendo tutti fuori e l admin mi ha sbattuto fuori

Pensavo di dover scegliere in base anche al fatto che ci son dei server che non vogliono che usi C4 o fucili.... E' che usavo l M 60

RobbyBtheOriginal
03-07-2012, 12:50
Già a volte è proprio così, ti sbattono fuori anche se rispetti le regole solo perchè li ammazzi troppe volte... è triste ma è così...
Se non rispetti le regole allora ok, però...

Inviato da Tapatalk

riki82
03-07-2012, 13:33
Mi succede molto spesso purtroppo, ma che ci vuoi fare...

Poi ci credo che c'è gente con le stats paurose...se c'è uno più forte basta espellerlo e si vince sempre! :O

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2012, 14:13
Ci sono anche dei server che sul flayer riportano FREE, no ban e no kick

Pero' quelli che bo trovato fin ora son tutti da ticket 500% e son sulle malpe grandi...

Non possiamO stilare una lista di server dove si puo giocare tranquillamente e dove si pio fare tutto cio che si vuole? Cioe usare qualunque arma?

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2012, 14:17
Mi succede molto spesso purtroppo, ma che ci vuoi fare...

Poi ci credo che c'è gente con le stats paurose...se c'è uno più forte basta espellerlo e si vince sempre! :O

Ma spiegatemi un po

Quando non finisci una partita perche ti sbattono fuori oppure ti cade la connessione per un quche motivo, ho notato che gli avanzamento delle armi rimangono... Solo i punti a fine partita non vengono conteggiati?

Almeno... Mi pare che se si sblocca qualcosa e ti sbatton fuori , quell oggetto rimane sbloccato e puoi usarlo la partita dopo

Cosa si perde dunque se non si arriva al termine? Nastri, medaglie e poi cosa?

OdontoKiller
03-07-2012, 14:18
^;37738265']Ma spiegatemi un po

Quando non finisci una partita perche ti sbattono fuori oppure ti cade la connessione per un quche motivo, ho notato che gli avanzamento delle armi rimangono... Solo i punti a fine partita non vengono conteggiati?

Almeno... Mi pare che se si sblocca qualcosa e ti sbatton fuori , quell oggetto rimane sbloccato e puoi usarlo la partita dopo

Niente

riki82
03-07-2012, 14:46
Esatto, non perdi nulla, il conteggio degli sblocchi, medaglie, punteggio e quant'altro è in real-time.
Anche i punti doppi in questi giorni, ieri hanno sbattuto fuori un amico verso la fine di una partita dopo che aveva sbloccato 3 medaglie. Controllando su battlelog ha visto i 60.000 punti in più.

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2012, 15:11
E per i server? La facciamo una lista?

riki82
03-07-2012, 15:36
^;37738607']E per i server? La facciamo una lista?

Non so quanto sia fattibile come cosa...almeno per me...
Poi se qualcuno ha il tempo/voglia... :D

clockover
03-07-2012, 19:40
^;37738265']Ma spiegatemi un po

Ti viene conteggiata una sconfitta..

Fare una lista dei server è una cosa inutile dato che non tutti rinnovano il noleggio del server... non ci si può fare proprio nulla sul problema dei kick/ban ad cazzum... l'unica è giocare su server DICE ufficiali.. certo è che a me che piacciono mappe enormi, giocare con 250 ticket mi snerva dato che neanche comincia che già finisce

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2012, 20:28
Ti viene conteggiata una sconfitta..

Fare una lista dei server è una cosa inutile dato che non tutti rinnovano il noleggio del server... non ci si può fare proprio nulla sul problema dei kick/ban ad cazzum... l'unica è giocare su server DICE ufficiali.. certo è che a me che piacciono mappe enormi, giocare con 250 ticket mi snerva dato che neanche comincia che già finisce

Eh... I server dice ufficiali come li trovo?

Si, quando giochi a karkand o alle altre mappe mi piace anche a me fare una partita che dira magari 2 ore con 1800 ticket come ho fatto ieri notte... Quando giochi a close quarters basta anche meno.... Partite da 20-30 min secondo me son piu che sufficienti

Una sera ho beccato un setver a close quarters che facevano partite da 5-6 al massimo 7 minuti.... Che eran troppo corte anche a quelle mappe li

clockover
03-07-2012, 21:04
^;37740354']Eh... I server dice ufficiali come li trovo?

nel browser dei server usi la funzione cerca e scrivi "dice"... una volta avuti i risultati controlli che il proprietario del server sia "DICE"... e se non mi sbaglio anche nelle info c'è scritto "questo è un server ufficiale DICE"
Purtroppo devi controllare questa cosa dato che molti, per far partecipare più gente possibile ai propri server, scrive nella descrizione DICE

ZippyGiulio
03-07-2012, 22:16
si può scaricare la prima guida strategica. 76 pagine cariche di info..
molte cose già le sapevo, ma è comunque molto completa. da avere. :)
penso ci sia solo in inglese,in italiano uscirà mai?

3D Prophet III
04-07-2012, 07:52
Ieri ho provato per la prima volta a giocare online: non c'ho capito un emerito cazzo. :muro:

Sarò morto tipo 20 volte e ne ho ucciso 1 che manco ricordo di aver seccato. :asd: Il bello è che andavo appresso ad un amico che sta a liv.34, ma lui s'é perso le cuffie per cui non mi è stato di grande aiuto.

L'unica cosa che ho capito è che si può respawnare vicino a chi vuoi, selezionando il suo nome. Tutto il resto per me è arabo.

Peccato perché il gioco è bello ed ha una bella grafica, però non è affatto "user-friendly" per chi ci entra la prima volta. :rolleyes:

riki82
04-07-2012, 08:31
Ieri ho provato per la prima volta a giocare online: non c'ho capito un emerito cazzo. :muro:

Sarò morto tipo 20 volte e ne ho ucciso 1 che manco ricordo di aver seccato. :asd: Il bello è che andavo appresso ad un amico che sta a liv.34, ma lui s'é perso le cuffie per cui non mi è stato di grande aiuto.

L'unica cosa che ho capito è che si può respawnare vicino a chi vuoi, selezionando il suo nome. Tutto il resto per me è arabo.

Peccato perché il gioco è bello ed ha una bella grafica, però non è affatto "user-friendly" per chi ci entra la prima volta. :rolleyes:

Tutti i giochi in multy sono abbastanza difficili e all'inizio, Bf3 forse più degli altri perchè ha un sacco di variabili.
Non demordere e vedrai che quando hai preso la mano ti darà soddisfazioni che nessun altro gioco "simile" può darti! ;)
In che modalità hai giocato?

3D Prophet III
04-07-2012, 08:52
Tutti i giochi in multy sono abbastanza difficili e all'inizio, Bf3 forse più degli altri perchè ha un sacco di variabili.

Il concorrente diretto (MW3) è molto più semplice, sia nelle schermate che nel gameplay, perché trattasi di un mero gioco arcade, mentre questo si pone come una sorta di tattico-simulativo.

Non demordere e vedrai che quando hai preso la mano ti darà soddisfazioni che nessun altro gioco "simile" può darti! ;)

Lo stesso di cui mi parlava il mio amico (fanboy di CoD) con cui ho provato a giocare: ora lui gioca sempre e solo a BF3! :D

In che modalità hai giocato?

Immaginati la mia risposta con la voce di Homer Simpson: "Non lo so". :asd:

Ieri ho fatto questo: agganciato il mio amico dalla schermata multiplayer e gli sono andato dietro in partita. Quando ho visto che lui sparava io tentavo di fare lo stesso. Ma in diverse occasioni manco vedevo a cosa stessimo realmente sparando... :rolleyes:

Abbiamo provato l'elicottero e c'hanno tirato giù prima di subito. Abbiamo fatto 50 metri con l'Humvee e c'hanno silurati da un aereo... :rolleyes: Che poi dico io, un aereo del genere che prende il volo da manco 50 metri in mezzo ad un prato? E mica è un Harrier a decollo verticale... mah... :rolleyes:

riki82
04-07-2012, 10:05
Ho qualche prestigio in MW3 :D
L'ho abbandonato perchè praticamente con la mira assistita mira da solo e si fanno headshot come se piovesse:O
Ho giocato tutta la serie Cod in multy e in confronto a Bf3 è una passeggiata.

Tornando a BF3...
Le modalità principali sono CORSA e CONQUISTA (piu alcune varianti di quest'ultima)

In corsa c'è una fazione che difende e l'altra che attacca.
Chi attacca deve armare (mettere una bomba) sulle 2 MCOM difese dagli avversari che se fatte esplodere fanno avanzare gli attacanti alle 2 MCOM successive e arretrare la difesa.
La difesa vince quando l'attacco esaurisce i ticket di rientro (respawn), che sono quei numerini che vedi sopra la mappa in basso a sinistra prima che un'attaccante faccia esplodere entrambe le MCOM.

In conquista bisogna semplicemente conquistare gli obbiettivi (A-B-C etc) come conquista la bandiera negli altri FPS.
Vince chi manda a 0 i ticket avversari.

Importante è sapere che la classe ASSALTO tramite defribillatore può rianimare i compagni uccisi e questo restituisce il ticket perso.

E' un gioco di squadra con degli obbiettivi, non è un respawn - sparo - respawn ;)

Se vuoi aggiungimi al PSN, ci facciamo qualche partita e ti spiego un pò come funziona. :)

3D Prophet III
04-07-2012, 10:28
Oggi pomeriggio un paio d'ore provo a passarcele. Ti aggiungerò senz'altro alla lista amici, grazie dell'aiuto.

Leggo che all'inizio è meglio stare alla larga dalle modalità dove sono presenti i mezzi.

^[H3ad-Tr1p]^
04-07-2012, 10:48
Oggi pomeriggio un paio d'ore provo a passarcele. Ti aggiungerò senz'altro alla lista amici, grazie dell'aiuto.

Leggo che all'inizio è meglio stare alla larga dalle modalità dove sono presenti i mezzi.

Mha' quello e' indicativo...

All inizio magari ti romperai un po le balle perche. Armi ne hai ma oggetti per le armi no....poi dovrai trovare l arma che fa per te come il ruolo secondo la mappa che giochi

Io all inizio per salire un po di livello piu ra pidamente ti consiglierei le mappe close quarters che oltretutto capisci anche un po di piu come funziona il gioco

Poi se vuoi un altro consiglio,guarda su ASSEGNAZIONI , lo trovi nel menu del multiplayer, e crrca di sbloccare quelle cose li cercando di fare le cose che servono per sbloccarle....per esempio 20 colpi alla testa, 10 uccisioni con pistola ecc

Poi piano piano vai avanti

Le mpe grosse all inizio sono un po caotiche forse

Per curiosita'

A che LIVELLO siete tutti voi?

riki82
04-07-2012, 10:51

In ogni mappa, Close quarter a parte, ci sono mezzi.
Sono una parte fondamentale del gioco quindi sarebbe sbagliato evitarli secondo me.
Comuque partire a piedi non farà di certo male. :)

Io mi collegherò stasera dalle 18.30 in poi...sono a lavoro ;)

^;37742667']
Per curiosita'

A che LIVELLO siete tutti voi?

Aquila 20 (Livello 65)
I primi 45 livelli mi sembra siano intorno ai 80.000 punti ognuno se non ricordo male
poi ogni aquila sono 230.000 a livello :fagiano:

OdontoKiller
04-07-2012, 11:43
Io Tacchino 93, tra di noi sono il più alto, ma anche quello con più ore di gioco..

Takaya74
04-07-2012, 13:47
Io Tacchino 93, tra di noi sono il più alto, ma anche quello con più ore di gioco..

NO! Tu sei il più Bimbominkia....:asd:

Vishnu
04-07-2012, 14:16
NO! Tu sei il più Bimbominkia....:asd:

è vero! :-)

jonname84
04-07-2012, 16:14
Sono diventato una gallina coccodè giusto ieri! :sofico:

p0Lo
04-07-2012, 17:18

Troppe ore di gioco:O non distingue più bene la realtà dal gioco:D

^[H3ad-Tr1p]^
04-07-2012, 19:35
io sono al Lv 32 mi pare

pero' a close quarters non riesco quasi piu' a fare una partita senza che si interrompa....quasi....verso le 17 oggi ho trovato un servetr da 300% che riesco a finire le partite

ricevo il messaggio: la connessione con il server EA e' stta reimpostata...o interrotta

oggi mi hanno anche bannato da un server....ero primo in classifica

se continuo cosi' non riusciro' mai a prendere i nastri del migliore della partita ecc ecc

OdontoKiller
04-07-2012, 19:42
^;37745845']io sono al Lv 32 mi pare

pero' a close quarters non riesco quasi piu' a fare una partita senza che si interrompa....quasi....verso le 17 oggi ho trovato un servetr da 300% che riesco a finire le partite

ricevo il messaggio: la connessione con il server EA e' stta reimpostata...o interrotta

oggi mi hanno anche bannato da un server....ero primo in classifica

se continuo cosi' non riusciro' mai a prendere i nastri del migliore della partita ecc ecc

Sei livello 32 ma su 145, a 45 diventi Gallina/Aquila/Pollo che dir si voglia, poi ne hai altri 100 da fare.

^[H3ad-Tr1p]^
04-07-2012, 22:17
Sei livello 32 ma su 145, a 45 diventi Gallina/Aquila/Pollo che dir si voglia, poi ne hai altri 100 da fare.

Venerdi ero a livello 12 o giu di li mi pare

Comunque ho visto che mi sbattono fuori sempre quando linfaccio fuori tutti quanti... Quando la squadra fa il soloto giro e riesco ad intercettarli nello stretto e li riesco a far fuori tutti se za che loro mi uccidano... Finite le 4-5 kill vedo che mi si resetta la connessione.... Ormai quasi tutte le volte a parte quando gioco con gente che vedo che e' a livello 100 e piu... E non sempre

3D Prophet III
05-07-2012, 07:55
Dopo alcune ore passate a passeggiare/correre per raggiungere i checkpoint, ho raggiunto per inerzia il livello 5.
In alcune rare occasioni ho avuto modo di incontrare qualcuno, ma manco mi ricordavo di sparare. E se mi ricordavo o era troppo tardi oppure non moriva neanche scaricandogli in petto un caricatore. :doh:

Alla fine del mio secondo giorno su questo titolo, mi sono un po' più chiari alcuni concetti:

- il feeling coi controlli maturato nel single-player, qui non serve a niente;

- prendi più punti coprendo checkpoint e/o stando nascosto che facendo uccisioni;

- uccidere qualcuno va a culo, perché la maggior parte è parente di Chuck Norris; :asd:

- i mezzi vanno usati come 'mezzi di trasporto' e basta perché non sono altro che bare ambulanti.

La grafica ed il sonoro, come già detto sono fantastici. Come giocabilità invece mi ha enormemente deluso, speravo fosse più appagante. Non mi coinvolge affatto, non ha mordente. Un vero peccato.

jonname84
05-07-2012, 08:14
Beh se posso, dal basso della mia inesperienza, su alcune cose mi senti di dissentire:

- con la tua prima affermazione sono pienamente d'accordo, sono due modi di prendere il gioco completamente diversi, idem se fai una missione co-op, diciamo che è più simile al single ma ha alcune parti di "online".

- anche qui sono d'accordo, a volte è meglio essere "di supporto" agli altri piuttosto che fare le "rambate" che generalmente portano alla morte subitanea del presunto Rambo.

- dipende da molte cose, da tipo di arma, accessori, ecc...e dulcis in fundo anche dalla connessione, che se non è quantomeno decente come dici tu va a :ciapet:

- su questo punto mi sento di dissentire, i mezzi sono una parte fondamentale del gioco, e prima impari ad usarli meglio è! Vedrai che farai molte kill, inoltre sono indispensabili per raggiungere i luoghi più lontani in mappe di grandi e grandissime dimensioni...voglio vederti fare a nuoto tutta la strada dalla portaerei fino alla bandiera "A" in canali! :sofico:

riki82
05-07-2012, 08:22
Dopo alcune ore passate a passeggiare/correre per raggiungere i checkpoint, ho raggiunto per inerzia il livello 5.
In alcune rare occasioni ho avuto modo di incontrare qualcuno, ma manco mi ricordavo di sparare. E se mi ricordavo o era troppo tardi oppure non moriva neanche scaricandogli in petto un caricatore. :doh:

Alla fine del mio secondo giorno su questo titolo, mi sono un po' più chiari alcuni concetti:

- il feeling coi controlli maturato nel single-player, qui non serve a niente;

- prendi più punti coprendo checkpoint e/o stando nascosto che facendo uccisioni;

- uccidere qualcuno va a culo, perché la maggior parte è parente di Chuck Norris; :asd:

- i mezzi vanno usati come 'mezzi di trasporto' e basta perché non sono altro che bare ambulanti.

La grafica ed il sonoro, come già detto sono fantastici. Come giocabilità invece mi ha enormemente deluso, speravo fosse più appagante. Non mi coinvolge affatto, non ha mordente. Un vero peccato.

Ieri poi non sono piu risciuto a connettermi...peccato per il mic ieri... come già ti accennavo, all'inizio ci si trova spaesati...;)

I mezzi sono fondamentali, soptrattutto in mappe come Confine sul caspio"
La prossima partita cerchiamo di farcela in elicottero d'attacco, io guido, tu cannoniere...se non troviamo kamikaze coi jet che ci abbattono... divertimento assicurato!

3D Prophet III
05-07-2012, 09:26
- anche qui sono d'accordo, a volte è meglio essere "di supporto" agli altri piuttosto che fare le "rambate" che generalmente portano alla morte subitanea del presunto Rambo.

Ecco, "l'essere di supporto" poi è un concetto che lascia il tempo che trova: in sostanza su 'sto giochetto significa "andare a spasso insieme" visto che, se ci sparano addosso, è più facile che mi rimbalzi un colpo in culo (della mia stessa arma) prima di riuscire ad ammazzare l'avversario. :asd:

- dipende da molte cose, da tipo di arma, accessori, ecc...e dulcis in fundo anche dalla connessione, che se non è quantomeno decente come dici tu va a :ciapet:

Ah, tanto per giocare ad armi pari quindi... stessa merda di MW3, insomma. :stordita:

- su questo punto mi sento di dissentire, i mezzi sono una parte fondamentale del gioco, e prima impari ad usarli meglio è! Vedrai che farai molte kill, inoltre sono indispensabili per raggiungere i luoghi più lontani in mappe di grandi e grandissime dimensioni...voglio vederti fare a nuoto tutta la strada dalla portaerei fino alla bandiera "A" in canali! :sofico:

I mezzi so' fondamentali... piuttosto direi "visto che ce li hanno messi, usiamoli". Ma a parte l'effetto scenico, non mi dicono nulla.

clockover
05-07-2012, 09:54
Ecco, "l'essere di supporto" poi è un concetto che lascia il tempo che trova: in sostanza su 'sto giochetto significa "andare a spasso insieme" visto che, se ci sparano addosso, è più facile che mi rimbalzi un colpo in culo (della mia stessa arma) prima di riuscire ad ammazzare l'avversario. :asd:

Ah, tanto per giocare ad armi pari quindi... stessa merda di MW3, insomma. :stordita:

I mezzi so' fondamentali... piuttosto direi "visto che ce li hanno messi, usiamoli". Ma a parte l'effetto scenico, non mi dicono nulla.

L'essere di supporto vuol dire che se uno ti uccide l'altro può rianimarti, curarti, o se hai finito le munizioni l'altro può dartele, o se c'è un elicottero che fa strage uno piazza un soflam e un javelin butta giù la zanzara, o se il tuo carro armato ha bucato un geniere può mettere il crik e cambiare la gomma... questo vuol dire essere di supporto

La maggior parte delle armi funzionano bene anche senza accessori soprattutto in spazi ristretti. In grosse mappe se usi un mirino più potente potrebbe dare qualche vantaggio in più, soprattutto per il recon. Non ci sono cose strane da poter utilizzare con le armi, solo silenziatori, caricatori ampliati, ecc... niente di fantascientifico insomma.

Per i mezzi lascia proprio stare... impara ad usarli sono anche un gran spasso. Voglio vederti "stare fermo" come dicevi tu prima a fare punti quando passa vicino a te un carro con la visione termica... sai i due li sopra che si dicono: lo uccidi tu questo o lo metto sotto o gli faccio un headshot con la palla di cannone... senza parlare dei cecchini che vedo quando sono sopra l'elicottero che sparano da millemila chilometri in mappe tipo golfo di oman o operation firestorm, ovviamente non fanno una bella fine. Senza contare i tremendi venom se li sopra c'è una squadra di genieri al completo...
Giocagi per bene con degli amici a questo gioco :)

3D Prophet III
05-07-2012, 10:38
Guarda, ci continuerò a giocare giusto per dare un senso ai ventinove euro e novanta che c'ho buttato per prenderlo.

clockover
05-07-2012, 10:42
Guarda, ci continuerò a giocare giusto per dare un senso ai ventinove euro e novanta che c'ho buttato per prenderlo.

A vabbè allora si che ti divertirai.... cosa pensavi fosse questo gioco scusa... a sto punto mi piacerebbe saperlo. Poi vabbè è giusto una mia curiosità dato che se vuoi puoi anche buttarlo fuori dalla finestra...

ZippyGiulio
05-07-2012, 11:19
Quando qualcuno non sà perdere, cataloga il gioco come una merda.
Oramai è abitudine.
Tornate a giocare a Rayman allora se non siete in grado.

3D Prophet III
05-07-2012, 11:34
A vabbè allora si che ti divertirai.... cosa pensavi fosse questo gioco scusa... a sto punto mi piacerebbe saperlo. Poi vabbè è giusto una mia curiosità dato che se vuoi puoi anche buttarlo fuori dalla finestra...

Beh, non è che sia stato tradito nel più profondo dall'aspettativa che fosse il titolo definitivo... pensavo semplicemente che fosse un gioco e, soprattutto, che impararlo non costituisse un secondo lavoro. :asd:

Per alcuni un'implementazione ostica dei comandi è sinonimo di realismo, per me no. E se ci devo pure perdere le giornate solo per riuscire ad imparare come sparare a qualcuno, io mi rompo i coglioni. Figuriamoci a pilotare aerei o carri. :asd:

ZippyGiulio
05-07-2012, 11:45
Beh, non è che sia stato tradito nel più profondo dall'aspettativa che fosse il titolo definitivo... pensavo semplicemente che fosse un gioco e, soprattutto, che impararlo non costituisse un secondo lavoro. :asd:

Per alcuni un'implementazione ostica dei comandi è sinonimo di realismo, per me no. E se ci devo pure perdere le giornate solo per riuscire ad imparare come sparare a qualcuno, io mi rompo i coglioni. Figuriamoci a pilotare aerei o carri. :asd:

Ma io non lo trovo così difficile.. bò.

3D Prophet III
05-07-2012, 11:49
Allora oggi pomeriggio collegati e dammi qualche dritta, fanboy dei miei stivali. :asd:

^[H3ad-Tr1p]^
05-07-2012, 12:44
raga una cosa

nei seever leggo

numero aleati colpiti prima di essere espulso

a cosa si riferisce? quando colpisco qualcuno della mia squadra non muore mica

clockover
05-07-2012, 12:53
^;37748998']raga una cosa

nei seever leggo

se giochi in hardcore muore eccome

OdontoKiller
05-07-2012, 13:14

Battlefield 3 è tutt'altro che un gioco, se non è un secondo lavoro ci assomiglia, è difficilissimo, io che ho più di 650 ore di gioco spesso e volentieri non riesco ad uccidere perchè non calcolo bene il rinculo delle armi o perchè sparo troppo in alto o in basso.. se volevi un gioco per divertirti, beh, hai sbagliato tutto.. qui si rosica dalla mattina alla sera..

ZippyGiulio
05-07-2012, 13:30
Battlefield 3 è tutt'altro che un gioco, se non è un secondo lavoro ci assomiglia, è difficilissimo, io che ho più di 650 ore di gioco spesso e volentieri non riesco ad uccidere perchè non calcolo bene il rinculo delle armi o perchè sparo troppo in alto o in basso.. se volevi un gioco per divertirti, beh, hai sbagliato tutto.. qui si rosica dalla mattina alla sera..

Concordo! :eek:

OdontoKiller
05-07-2012, 13:51
^;37748998']raga una cosa

nei seever leggo

Lasciamo stare le domande stupide e cerchiamo di darti qualche dritta, questo è il tuo profilo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/XboxTrip/stats/305006428/xbox/

Vedo diverse cose che non vanno:

- Usi armi difficili da gestire se sei agli inizi, ne hai ammazzati 700 e sei morto 2200 volte, direi che non ci siamo proprio

- Hai una precisione del 3,6% in pratica su 100 colpi sparati con 3 e mezzo colpisci un nemico

Tra le armi che vedo che hai ti consiglio di usare:

Assalto AEK971, M16A4
Geniere A91, G36C, M4A1
Supporto L86A2, QBB95
Cecchino lascialo stare a meno che non lo usi con MP7 o PDW-R e TUG-S

Vedo dalle ore di utilizzo\precisione di utilizzo che spesso vai in giro per la mappa con l'RPG in mano.. non serve a niente, se non a morire appena ti ritrovi un nemico davanti

La pistola 93R non la uso neanche io, troppo difficile, lascia stare e passa alla MP443 o alla M1911

Usa di più i carri ed i veicoli in generale, stai giocando troppo a Close Quarters, quello NON è Battlefield! Che poi come minchia fai a perdere TUTTE le partite?? resta in un server se la squadra merita, altriementi cambia per carità..

RobbyBtheOriginal
05-07-2012, 13:56
Il gioco è uno dei migliori sparatutto se non il migliore, ha qualche pecca e bug, ma è fenomenale!! ..io rosico quando ho la squadra o addirittura la fazione piena di babbazzi che vanno in giro per la mappa a casaccio senza un minimo di strategia, un minimo non chiedo chissà cosa, del tipo se io col carro guardo a destra mentre conquisto una bandiera, quello alla mitraglia che guardi a sinistra!! :rolleyes:

Inviato da Tapatalk

Deids
05-07-2012, 14:44
A che ci siamo date qualche consiglio anche a me, soprattutto sulle migliori combinazioni di armi/accessori?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Deids/stats/181754322/ps3/

A me non sta dispiacendo, solitamente mi trovo malissimo negli FPS, l'odio mi è nato dopo aver giocato a MW2 e Black Ops (multiplayer osceno).
Alcune cose fastidiose rimangono (i grilli salterini, i camper sempre appostati nella stesso spot, qualcuno che non crepa anche se gli sparo al petto da 2 metri di distanza e crepo solo io), ma per il resto è tutto un altro mondo. Ora si tratta di fare pratica, conoscere al meglio le mappe per muovermi con cognizione di causa e imparare a usare quei maledetti elicotteri e aerei (mi scoccia vedere sempre la scritta sfortuna in alto :asd:).

OdontoKiller
05-07-2012, 15:08
A che ci siamo date qualche consiglio anche a me, soprattutto sulle migliori combinazioni di armi/accessori?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Deids/stats/181754322/ps3/

A me non sta dispiacendo, solitamente mi trovo malissimo negli FPS, l'odio mi è nato dopo aver giocato a MW2 e Black Ops (multiplayer osceno).
Alcune cose fastidiose rimangono (i grilli salterini, i camper sempre appostati nella stesso spot, qualcuno che non crepa anche se gli sparo al petto da 2 metri di distanza e crepo solo io), ma per il resto è tutto un altro mondo. Ora si tratta di fare pratica, conoscere al meglio le mappe per muovermi con cognizione di causa e imparare a usare quei maledetti elicotteri e aerei (mi scoccia vedere sempre la scritta sfortuna in alto :asd:).

Te sei un medico che non rianima.. :asd:

Capo prima prova altre classi, capo secondo renditi utile al Team con cure e rianimazioni.. per carità di Dio con tutti quei morti intorno mai una volta che tu ne abbia tirato su uno!!

Deids
05-07-2012, 15:21
Te sei un medico che non rianima.. :asd:

Capo prima prova altre classi, capo secondo renditi utile al Team con cure e rianimazioni.. per carità di Dio con tutti quei morti intorno mai una volta che tu ne abbia tirato su uno!!

Ho rimesso da poco il defibrillatore, ma col casino degli scontri mi dimentico di averlo :asd: (così come mi sono dimenticato dell'altro accessorio che ho avuto selezionato per quasi tutti i livelli guadagnati). Al prossimo accesso me lo levo, sia perchè già ho difficoltà a salvare la mia di pelle, sia perchè mi girano molto le palle quando vengo rianimato attorno ai nemici e crepo di nuovo, non voglio fare lo stesso.
Per le classi so già da me che devo portarle avanti, ma avendo in fin dei conti poco tempo finisco sempre per usare assalto in cui ho qualche oggetto in più.

OdontoKiller
05-07-2012, 15:36
Ho rimesso da poco il defibrillatore, ma col casino degli scontri mi dimentico di averlo :asd: (così come mi sono dimenticato dell'altro accessorio che ho avuto selezionato per quasi tutti i livelli guadagnati). Al prossimo accesso me lo levo, sia perchè già ho difficoltà a salvare la mia di pelle, sia perchè mi girano molto le palle quando vengo rianimato attorno ai nemici e crepo di nuovo, non voglio fare lo stesso.
Per le classi so già da me che devo portarle avanti, ma avendo in fin dei conti poco tempo finisco sempre per usare assalto in cui ho qualche oggetto in più.

Il defibrillatore ce l'hai subito, casomai è il it medico che puoi rimuovere a favore dell'M320.. comunque rianima e cura, fai molti punti ed aiuti la squadra, Battlefield E' gioco di squadra..

^[H3ad-Tr1p]^
05-07-2012, 16:12
ma da dove si scarica la guida di close quarters in pdf che sul battlelog non la trovo?

^[H3ad-Tr1p]^
05-07-2012, 16:18
Lasciamo stare le domande stupide e cerchiamo di darti qualche dritta, questo è il tuo profilo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/XboxTrip/stats/305006428/xbox/

Vedo diverse cose che non vanno:

- Usi armi difficili da gestire se sei agli inizi, ne hai ammazzati 700 e sei morto 2200 volte, direi che non ci siamo proprio

- Hai una precisione del 3,6% in pratica su 100 colpi sparati con 3 e mezzo colpisci un nemico

Tra le armi che vedo che hai ti consiglio di usare:

Assalto AEK971, M16A4
Geniere A91, G36C, M4A1
Supporto L86A2, QBB95
Cecchino lascialo stare a meno che non lo usi con MP7 o PDW-R e TUG-S

Vedo dalle ore di utilizzo\precisione di utilizzo che spesso vai in giro per la mappa con l'RPG in mano.. non serve a niente, se non a morire appena ti ritrovi un nemico davanti

La pistola 93R non la uso neanche io, troppo difficile, lascia stare e passa alla MP443 o alla M1911

Usa di più i carri ed i veicoli in generale, stai giocando troppo a Close Quarters, quello NON è Battlefield! Che poi come minchia fai a perdere TUTTE le partite?? resta in un server se la squadra merita, altriementi cambia per carità..

oh grazie dei consigli :) li seguiro' sicuramente

si' lo so che sto giocando troppo a close quarters , pero' soprattutto questa settimana che ci sono gli xp doppi ,e' un'occasione per far tanti punti ,salire di livello e sbloccare tante armi....con le mappe normali ci metto molto di piu'....lo so che e' piu' bello pero' volevo sbloccare armi e accessori per poi giocare meglio alle mappe di default e a karkand

efffettivamente questa settimana son salito di diversi livelli ed ho sbloccato una marea di roba che prima non avevo....comprese ottiche per i cecchini e diverse altre cose che poi in close quarters non uso perche' son troppo lunghe

OdontoKiller
05-07-2012, 16:31
^;37750226']oh grazie dei consigli :) li seguiro' sicuramente

si' lo so che sto giocando troppo a close quarters , pero' soprattutto questa settimana che ci sono gli xp doppi ,e' un'occasione per far tanti punti ,salire di livello e sbloccare tante armi....con le mappe normali ci metto molto di piu'....lo so che e' piu' bello pero' volevo sbloccare armi e accessori per poi giocare meglio alle mappe di default e a karkand

efffettivamente questa settimana son salito di diversi livelli ed ho sbloccato una marea di roba che prima non avevo....comprese ottiche per i cecchini e diverse altre cose che poi in close quarters non uso perche' son troppo lunghe

Gli XP doppi vengono calcolati solo sui nastri per cui se non riesci per esempio ad ammazzarne 7 con mitragliatrici leggere, non prendi il nasstro e quindi non viene calcolato il X2.. cura, rifornisci e ripara, è l'unica maniera per prendere nastri che ora ti danno il X2, le armi del cecchino lasciale perdere, sii veloce e continua a muoverti, aiuta la squadra e vincerai molte più partite, vedrai..

bamba`
05-07-2012, 18:55
Per iniziare usare le armi base di ogni classe: M16A3, M4A1 e M27IAR.

sapo83
05-07-2012, 20:12
mi permetto di dire la mia a chi è nuovo di questo gioco (non che io sia un veterano, ma un centinaio di ore ormai le ho maturate):

Se decidete di fare i medici, ca**o curate la gente! quando rinascete su un vostro compagno il vostro primo pensiero deve essere di buttare in terra un ca**o di kit medico e appena in mappa vedete un morto vi avvicinate, fate fuori i nemici e POI rianimate... se siete in mezzo a una sparatoria (tipo il corridoio di operation metro o gran bazar o in posti del genere) buttate sempre per terra i kit, vedrete che farete più punti così che uccidendo nemici.

Se siete assalto rifornite a raffica, soprattutto quando trovate i genieri che stanno tirando giù elicotteri o carri, ricordatevi che i razzi sono pochi e finiscono subito!

In ogni caso, se siete vicino a un compagno di squadra che magari sta cercando di scavalcare le linee, non sparate ad cazzum, soprattutto se non avete il silenziatore, sparate solo con la certezza di abbattere TUTTI i bersagli vicini, in caso contrario sarete abbattuti, farete individuare il vostro compagno e vi prenderete le bestemmie...

Ricordatevi che come voi potete rinascere su un vostro compagno, anche loro possono fare lo stesso, quindi non mettetevi sdraiati in un cespuglio ai bordi della mappa o a saltellare in base aspettando un ca**o di mezzo... Un compagno di squadra che rinasce su di voi vi fa fare punti, ricordatevelo.

Se prendete i mezzi e dopo 5 metri vi tirano 2 rpg NON SCENDETE a meno che siate in 2 sul carro. se mollate il carro i nemici lo riparano e ce lo fregano, risultato loro ci chiudono in base con Nmila carri e noi cerchiamo a culo di distruggere il nostro nella speranza di toglierlo al nemico.

Premete SELECT su ogni cosa che si muove o prova a farlo, punti assicurati e un grazie da parte di chi killa un nemico che aveva alle spalle e non aveva visto.

ASCOLTATE quello che esce dalle casse della vostra TV! se sentite una voce che dice "ho bisogno di munizioni!" c'è un motivo palese: voi siete supporto e un poveraccio con 4 o 5 colpi nell'ultimo caricatore vi sta rincorrendo nella speranza che voi molliate a terra una cavolo di cassa!

Se siete mitraglieri del carro NON SPARATE a ciò che non potete colpire, tipo altri carri, e non sparate a vuoto tanto per sentire il rumore, otterrete l'unico risultato di farvi individuare.

A mio parere chi comincia a giocare ha 2 opzioni:

1) partire come medico e cercare di rianimare il più possibile, in questa classe si fanno molti punti anche con una mira scarsa e le armi sono a mio parere abbastanza "facili"

2) partire come supporto, stessa storia del medico sui punti senza le kill, armi più "rinculanti" ma caricatori infiniti, che si traduce in tanti tanti nastri soppressione e tante assistenze uccisione...

Infine cercate di capire dove stanno andando i vostri compagni e date una mano a loro, fare i rambo solitari non vi porta da nessuna parte...

p0Lo
05-07-2012, 21:08
mi permetto di dire la mia a chi è nuovo di questo gioco (non che io sia un veterano, ma un centinaio di ore ormai le ho maturate):

Se decidete di fare i medici, ca**o curate la gente! quando rinascete su un vostro compagno il vostro primo pensiero deve essere di buttare in terra un ca**o di kit medico e appena in mappa vedete un morto vi avvicinate, fate fuori i nemici e POI rianimate... se siete in mezzo a una sparatoria (tipo il corridoio di operation metro o gran bazar o in posti del genere) buttate sempre per terra i kit, vedrete che farete più punti così che uccidendo nemici.

Se siete assalto rifornite a raffica, soprattutto quando trovate i genieri che stanno tirando giù elicotteri o carri, ricordatevi che i razzi sono pochi e finiscono subito!

In ogni caso, se siete vicino a un compagno di squadra che magari sta cercando di scavalcare le linee, non sparate ad cazzum, soprattutto se non avete il silenziatore, sparate solo con la certezza di abbattere TUTTI i bersagli vicini, in caso contrario sarete abbattuti, farete individuare il vostro compagno e vi prenderete le bestemmie...

Ricordatevi che come voi potete rinascere su un vostro compagno, anche loro possono fare lo stesso, quindi non mettetevi sdraiati in un cespuglio ai bordi della mappa o a saltellare in base aspettando un ca**o di mezzo... Un compagno di squadra che rinasce su di voi vi fa fare punti, ricordatevelo.

Se prendete i mezzi e dopo 5 metri vi tirano 2 rpg NON SCENDETE a meno che siate in 2 sul carro. se mollate il carro i nemici lo riparano e ce lo fregano, risultato loro ci chiudono in base con Nmila carri e noi cerchiamo a culo di distruggere il nostro nella speranza di toglierlo al nemico.

Premete SELECT su ogni cosa che si muove o prova a farlo, punti assicurati e un grazie da parte di chi killa un nemico che aveva alle spalle e non aveva visto.

ASCOLTATE quello che esce dalle casse della vostra TV! se sentite una voce che dice "ho bisogno di munizioni!" c'è un motivo palese: voi siete supporto e un poveraccio con 4 o 5 colpi nell'ultimo caricatore vi sta rincorrendo nella speranza che voi molliate a terra una cavolo di cassa!

Se siete mitraglieri del carro NON SPARATE a ciò che non potete colpire, tipo altri carri, e non sparate a vuoto tanto per sentire il rumore, otterrete l'unico risultato di farvi individuare.

A mio parere chi comincia a giocare ha 2 opzioni:

1) partire come medico e cercare di rianimare il più possibile, in questa classe si fanno molti punti anche con una mira scarsa e le armi sono a mio parere abbastanza "facili"

2) partire come supporto, stessa storia del medico sui punti senza le kill, armi più "rinculanti" ma caricatori infiniti, che si traduce in tanti tanti nastri soppressione e tante assistenze uccisione...

Infine cercate di capire dove stanno andando i vostri compagni e date una mano a loro, fare i rambo solitari non vi porta da nessuna parte...

Ottimo Sapo!:)

OdontoKiller
05-07-2012, 21:17
Ottimo Sapo!:)

Sulle rianimazioni peró non concordo, una volta la pensavo anch'io così, ma ultimamente rianimando alla cazzo specie prendendo una bandiera, ho sistemato molte situazioni concitate.. Li anche se si resta vivi in 5 per 2 secondi riesci a conquistare la posizione..

p0Lo
05-07-2012, 21:24
Inoltre aggiungo parlando della classe medico/assalto(che stò con piacere riscoprendo ultimamente) se vi trovate appena fuori da uno scontro a fuoco con i nemici e ci sono già 4-5 della vostra fazione che stà sparando al nemico correte in mezzo a loro(abilità scatto>>consigliata)lanciate i medikit e se siete un pò scaltri rianimate man mano che i vostri compagni cadono.
Oggi mi è successo questo in Metrò su C....arrivavo da dietro il lungo corridoio che costeggia il treno sulla destra da dove si può prendere la bandiera,ho visto 5 della mia fazione che sparavano all'impazzata da C verso i corridoi della loro base,salto fuori medikit al volo,ne ammazzo uno e faccio 6/7 rianimazioni...morale,uccisi tutti,preso C e chiusi tutti i nemici in base(poi qualke malandrino è sgattaiolato prendendoci A).Con un pò di esperienza,sangue freddo,mira,tempismo e una bella botta di culo si possono fare punteggi stratosferici,difatti io in quella azione tra uccisioni rianimazioni e medikit avrò fatto circa 1100/1200 punti in 30 secondi.
Quindi secondo il mio parere l'assalto è la classe dove con destrezza si acquisiscono più punti(guardatevi le classifiche mondiali,i migliori hanno maggior numero di stelle di servizio in classe assalto rispetto alle altre).:O

Mi si è rotto l'auricolare:cry: :cry: :cry:

p0Lo
05-07-2012, 21:28
Sulle rianimazioni peró non concordo, una volta la pensavo anch'io così, ma ultimamente rianimando alla cazzo specie prendendo una bandiera, ho sistemato molte situazioni concitate.. Li anche se si resta vivi in 5 per 2 secondi riesci a conquistare la posizione..

Concordo,ankio mi butto a capofitto ma solo se ho vicino un compagno che può distogliere l'attenzione un'attimo,se prendendo una bandiera e vedo compagni tutti morti col fulminetto sopra e non c'è nessun altro compagno ci vado con i piedi di piombo sennò divento unicamente un filetto frollato a dovere.

RobbyBtheOriginal
05-07-2012, 22:25
saggi consigli;)
ho scoperto con angoscia e rammarico che dal psn si può comprare il pacchetto "sblocca tutti i potenziamenti di tutto" tipo alla cifra di 40€.... ma che gusto c'è poi giocarci così!?!?!:banned:

OdontoKiller
05-07-2012, 23:18
Sapo.. Attack dice che ti deve qualche piastrina :asd: :asd:

sapo83
05-07-2012, 23:35
beh, chiaro che poi c'è situazione e situazione... spesso mi ritrovo sulle scale laterali di B in operation metro e vedo un sacco di gente che sale verso la bandiera massacrata da batterie di mitraglieri nemici, e poi vedo medici che in continuazione rianimano sti poveretti che dopo 1 nanosecondo sono già morti...

Sapo.. Attack dice che ti deve qualche piastrina :asd: :asd:
ca**o, oggi mi ha massacrato... mi ha fatto tipo un 7-0... Cmq conquista dominio proprio non la capisco... veramente una gran cagata... credo che ci giocherò solo per sbloccare le assegnazioni e per livellare un po' con lo scout usando le mitragliette... per il resto non ci trovo davvero nulla di divertente...

OdontoKiller
05-07-2012, 23:45
beh, chiaro che poi c'è situazione e situazione... spesso mi ritrovo sulle scale laterali di B in operation metro e vedo un sacco di gente che sale verso la bandiera massacrata da batterie di mitraglieri nemici, e poi vedo medici che in continuazione rianimano sti poveretti che dopo 1 nanosecondo sono già morti...

ca**o, oggi mi ha massacrato... mi ha fatto tipo un 7-0... Cmq conquista dominio proprio non la capisco... veramente una gran cagata... credo che ci giocherò solo per sbloccare le assegnazioni e per livellare un po' con lo scout usando le mitragliette... per il resto non ci trovo davvero nulla di divertente...

Se rianimi e fai 2 passi cominci a prendere la bandiera..

Cmq le Assegnazioni le fai anche su mappe normali..