PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]

OdontoKiller
15-02-2013, 11:07
Mauri, Close Quarters non lo giocherai mai, Armored Kill idem.. Si salva solo Aftermath per ora, Back to Karkand lo hai già.. End game non si sa come sarà.. Valuta tu.. Il Premium va bene per avere armi nuove in piu, ma di DLC da acquistare finora c'è solo AM

Il-Mago
15-02-2013, 12:47
Mauri, Close Quarters non lo giocherai mai, Armored Kill idem.. Si salva solo Aftermath per ora, Back to Karkand lo hai già.. End game non si sa come sarà.. Valuta tu.. Il Premium va bene per avere armi nuove in piu, ma di DLC da acquistare finora c'è solo AM

grazie, ma non è un'informazione a titolo personale. Ho 3-4 amici compaesani che hanno iniziato a giocare ieri.
Ho consigliato loro back to karkand e aftermath e spenderebbero 30 euro a testa. Se si smezzano il premium spenderebbero 25
Come funziona? Uno lo compra e poi cede l'accesso?

OdontoKiller
15-02-2013, 13:20
grazie, ma non è un'informazione a titolo personale. Ho 3-4 amici compaesani che hanno iniziato a giocare ieri.
Ho consigliato loro back to karkand e aftermath e spenderebbero 30 euro a testa. Se si smezzano il premium spenderebbero 25
Come funziona? Uno lo compra e poi cede l'accesso?

Non so neanche se se ne possa parlare qui, quindi cerchiamo di non occupare pagine e pagine.. in pratica uno compra, poi fa il login con il suo ID dalla PS3 numero 2, scarica il pacchettino sull'account numero 2 e cambia password all'account numero 1 lasciandolo sulla PS3 numero 2 ma inutilizzabile.. io non l'ho mai fatto, ma ho googlato, si trova tutto :D

RobbyBtheOriginal
15-02-2013, 18:32
I termini e condizioni d'uso dicono che il download si può effettuare su massimo 2 console differenti (penso si applichi a tutti o quasi i download digitali da psn), quindi usi il tuo account e scarichi il premium sulle due console, poi puoi farci anche più account basta che siano quelle 2 console (ovviamente non puoi usare lo stesso account contemporaneamente).. non so se si possa scricare su più di due console o se addirittura ti blocca il download (prova e facci sapere;) )

Inviato da Tapatalk

OdontoKiller
15-02-2013, 18:39
I termini e condizioni d'uso dicono che il download si può effettuare su massimo 2 console differenti (penso si applichi a tutti o quasi i download digitali da psn), quindi usi il tuo account e scarichi il premium sulle due console, poi puoi farci anche più account basta che siano quelle 2 console (ovviamente non puoi usare lo stesso account contemporaneamente).. non so se si possa scricare su più di due console o se addirittura ti blocca il download (prova e facci sapere;) )

Inviato da Tapatalk

Su due console differenti ma di uno stesso proprietario, fidati.. non entriamo nel discorso che in altre discussioni hanno già bastonato per questo quando ancora il limite era a 5 console..

Il-Mago
15-02-2013, 19:12
non sapevo avesse questo lato oscuro, scusate

Il-Mago
15-02-2013, 19:23
edit

OdontoKiller
15-02-2013, 19:36
non sapevo avesse questo lato oscuro, scusate

Tranquillo :D comunque ti ho spiegato a grandi linee, per il resto googla che è pratica diffusa :stordita:

p0Lo
15-02-2013, 20:11
Diciamo che adesso si trova BF3 versione Premium a 49euro(Cioè già tutti i DLC usciti e che usciranno e le armi)....per chi volesse tutto...

RobbyBtheOriginal
16-02-2013, 10:56
Su due console differenti ma di uno stesso proprietario, fidati.. non entriamo nel discorso che in altre discussioni hanno già bastonato per questo quando ancora il limite era a 5 console..

Sisi dico solo che nei termini d'uso non è specificato quindi:ciapet: e chiudiamo qui, sono d'accordo;)

Inviato da Tapatalk

jonname84
20-02-2013, 11:16
Finalmente anche HWU annuncia le anteprime su endagame!

http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-end-game-nuove-immagini-e-dettagli_45937.html

OdontoKiller
20-02-2013, 11:33
Finalmente anche HWU annuncia le anteprime su endagame!

http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-end-game-nuove-immagini-e-dettagli_45937.html

Stanno sempre sul pezzo loro.. Si, a dormire!!

TheZeb
22-02-2013, 16:51
voglio battlefield4 su ps4 ... cribbio

jonname84
23-02-2013, 10:39
non avere fretta e buggati ehm, goditi ancora questo per un po'! :D

TheZeb
24-02-2013, 13:01
Spettacolo i dardi esplosivi della balestra .. :eek:

bamba`
24-02-2013, 13:58
Spettacolo i dardi esplosivi della balestra .. :eek:

Hai idea di quanto ci abbia messo a capire come cambiare dai dardi bilanciati agli altri sbloccati? :asd:

TheZeb
24-02-2013, 20:30
Hai idea di quanto ci abbia messo a capire come cambiare dai dardi bilanciati agli altri sbloccati? :asd:

:asd:

non dirlo a me.....

bamba`
02-03-2013, 13:27
Visto il nuovo video premium... Temo che anche questa espansione, come AK, sarà ingiocabile in conquista su console... le mappe sono immense.

OdontoKiller
02-03-2013, 14:47
Visto il nuovo video premium... Temo che anche questa espansione, come AK, sarà ingiocabile in conquista su console... le mappe sono immense.

Sta sereno, vedrai che saranno stile ''corridoio'' :rolleyes:

Il-Mago
04-03-2013, 16:59
end game già scaricabile per i premium? o da domani?

OdontoKiller
04-03-2013, 20:16
end game già scaricabile per i premium? o da domani?

Da domani, ma di preciso non si sa l'ora..

Il-Mago
05-03-2013, 10:03
Da domani, ma di preciso non si sa l'ora..

ho controllato mezz'ora fa e non era disponibile

OdontoKiller
05-03-2013, 15:19
ho controllato mezz'ora fa e non era disponibile

E' disponibile da mezzogiorno circa, sono 2GB di Patch 1.09 e 1,7GB di DLC (per i Premium)

Pan
05-03-2013, 16:25
ok stasera metto in scarico almeno la patch

OdontoKiller
05-03-2013, 17:00
ok stasera metto in scarico almeno la patch

Per i Premium PS3.. per xBox avete solo la patch per ora..

Pan
06-03-2013, 08:22
Per i Premium PS3.. per xBox avete solo la patch per ora..

infatti mi dedicavo a quella, così almeno i 2 GB li ho depennati :)
matredì prossimo mi dedico all'espansione.

PS qualche commento a caldo? ci avete giocato?
ho paura per la vastità degli ambienti, tipo AK per quanto bello non è riuscito a prendermi a dovere appunto a causa degli spazi troppo ampi per i "pochi" giocatori in campo.. qui come ci troviamo?

OdontoKiller
06-03-2013, 09:25
infatti mi dedicavo a quella, così almeno i 2 GB li ho depennati :)
matredì prossimo mi dedico all'espansione.

PS qualche commento a caldo? ci avete giocato?
ho paura per la vastità degli ambienti, tipo AK per quanto bello non è riuscito a prendermi a dovere appunto a causa degli spazi troppo ampi per i "pochi" giocatori in campo.. qui come ci troviamo?

AK fa c*gare pure su PC, non ci gioca nessuno a parte Armored Shield che come mappa resta decente.. End Game è il giusto connubio tra AK e le normali mappe Vanilla, ma presto stuferà e tutti torneranno a giocare a Metro :rolleyes:

Pan
06-03-2013, 10:15
AK fa c*gare pure su PC, non ci gioca nessuno a parte Armored Shield che come mappa resta decente.. End Game è il giusto connubio tra AK e le normali mappe Vanilla, ma presto stuferà e tutti torneranno a giocare a Metro :rolleyes:

Cosa si intende con "mappe vanilla"? quelle del BF3 liscio?

OdontoKiller
06-03-2013, 10:18
Cosa si intende con "mappe vanilla"? quelle del BF3 liscio?

Si certo..

Il-Mago
06-03-2013, 15:13
2 giga di patch pure, che sbatti..
e cosa apporterebbe una roba così grossa?

bamba`
06-03-2013, 19:45
Alle espansioni ci gioca pochissima gente sul botolo, qualche tempo fa ho iniziato a provare a portare a termine le assegnazioni di Aftermath e per fortuna che ho trovato un server dice che faceva ruotare le 4 mappe in conquista altrimenti non si trovava nulla.

Pan
07-03-2013, 07:51
Alle espansioni ci gioca pochissima gente sul botolo, qualche tempo fa ho iniziato a provare a portare a termine le assegnazioni di Aftermath e per fortuna che ho trovato un server dice che faceva ruotare le 4 mappe in conquista altrimenti non si trovava nulla.

io non ho fatto fatica.. ma in effetti le espansioni sono meno gettonate delle mappe base, anche se Aftermath tutto sommato non mi dispiace.

carlosamp
07-03-2013, 10:08
ciao ragazzi dopo aver scaricato la patch 1.09 (ps3) il filtro per la ricerca dei server non mi funziona piu' :( succede anche a voi?

Il-Mago
07-03-2013, 10:11
ciao ragazzi dopo aver scaricato la patch 1.09 (ps3) il filtro per la ricerca dei server non mi funziona piu' :( succede anche a voi?

mi funziona, ma quando spunto le varie opzioni è come se andasse a scatti

carlosamp
07-03-2013, 12:59
boh invece io non riesco piu' a spuntare le opzioni... tra le altre cose non mi fa' distinzione tra portite normali e veterano...

TheZeb
07-03-2013, 14:33
che cesso di espansione... grafica penosa ( molto più bella quella di Close Quarters), la moto è ridicola, per non parlare della jeep sputa pippoli... ma dai, poi le mappe sono troppo grandi quando siamo in 24 gatti su PS3 (immagino per pc siano più divertenti) mi diverto molto di più con le mappe originali e close quarters. Voto 5. Amen.

Pan
07-03-2013, 15:17
che cesso di espansione... grafica penosa ( molto più bella quella di Close Quarters), la moto è ridicola, per non parlare della jeep sputa pippoli... ma dai, poi le mappe sono troppo grandi quando siamo in 24 gatti su PS3 (immagino per pc siano più divertenti) mi diverto molto di più con le mappe originali e close quarters. Voto 5. Amen.

:cry:
va beh martedì le provo.. tanto ormai sono nel premium..

Il-Mago
07-03-2013, 18:26
boh invece io non riesco piu' a spuntare le opzioni... tra le altre cose non mi fa' distinzione tra portite normali e veterano...

sembra non funzionare, ma in realtà le mappe che scegli vengono spuntate, anche il livello di difficoltà.
a me succede che appaia o scompaia la spunta con ritardo dopo che ho premuto il pad, ma se controllo il numero sopra ogni colonnina noto che cambia, aumentando o dominuendo in base alla selezione che faccio

ho provato la modalità cattura la bandiera nelle 4 mappe, non sembra male. Ho rubato la bandiera ma non ho capito dove portarla. Sono tornato al mio campo base, ma non c'era nessun deposito in cui metterla. Forse devo tenerla lontana dal possesso al nemico il più tempo possibile?

sapo83
07-03-2013, 19:24
devi riportarla in base tua, ma deve esserci anche la bandiera della tua squadra

Il-Mago
08-03-2013, 10:39
devi riportarla in base tua, ma deve esserci anche la bandiera della tua squadra

ecco perchè non succedeva niente, mancava la bandiera della mia squadra

OdontoKiller
08-03-2013, 10:49

No no, non sono d'accordo.. le migliori espansioni restano B2K ed Aftermatch, al secondo posto metto questo End Game, mappe grandi ma non troppo, come detto un mix tra le Vanilla ed Armored Kill, all'ultimo posto si piazzano Armored Kill e Close Quarters, due DLC davvero brutti che non portano nulla al gioco, seppur per motivi opposti..

End Game è bellissimo in cattura la bandiera e rush, in Conquest l'ho giocato poco ma non mi è parso affatto male, i nuovi veicoli mi piacciono e portano comunque novità evitando di percorrere a piedi migliaia di km.. se dovessi dare un voto darei 7, ma sono sicuro che giocando di piu conquest diverrebbe 8 piuttosto che 6..

RobbyBtheOriginal
08-03-2013, 11:03
Pienamente d'accordo e poi a me personalmente piace un sacco cattura la bandiera e le jeep spararazzi :cool:

Inviato da Tapatalk

TheZeb
11-04-2013, 18:33
raga, sabato vendo la ps3, ci si vede sulla 4 !
Stay tuned !:cool:

p0Lo
02-07-2013, 13:59
Siete ancora vivi?:D :D :D

Radagast82
02-07-2013, 15:14
:asd:

bf3 mi ha quasi stampato il plasma, con quelle maledette scritte dei giocatori in squadra e l'hud sulla destra. quanto cacchio le hanno fatte contrastate?

OdontoKiller
03-07-2013, 12:38
Ogni gioco con immagini ferme stampa i vecchi plasma..

Radagast82
03-07-2013, 12:44
Ogni gioco con immagini ferme stampa i vecchi plasma..

vecchi un par di... è un panasonic gt50! col vecchio plasma niente stampa! è proprio la scritta che è troppo luminosa

OdontoKiller
05-07-2013, 05:05
Non è normale che un GT50 si stampi manco se ci proietti sopra una supernova, fidati..

p0Lo
05-07-2013, 12:37
Se avessi quel plasma lì,sarei io ad aver stampato il plasma con le immagini sugli occhi!!:D :D :D

ufoIT
06-07-2013, 15:59
Siete ancora vivi?:D :D :D

Eccomi!
Sono vivo e vi pongo una serie di quesiti.
Vorrei passare da Xbox a ps4. Day one, battlefield4.
1) sull'attuale gen c'erano più players europei di BF3 su Xbox o ps3?
2) quanti di voi passeranno a bf4 next gen? Su quale piattaforma?

TheZeb
12-09-2013, 07:38
2) io su ps4 :D

minchia ma al 3 non gioca più nessuno ? OdontoKiller dove sei ? :asd:

jonname84
12-09-2013, 19:40
Bf4 -Z PS4! :D tutto già preordinato ad agosto!

O_RusS
17-09-2013, 13:56
Ragazzi scusate ma come mai da un bel po di tempo ,quando si crea la squadra in multiplayer non si puo piu parlare tra i vari membri?La chat si abilita solo a gioco iniziato...

OdontoKiller
04-10-2013, 05:10
Zeb io gioco.. Sono a quota 2600 ore :-)

O_Russ è un problema delle tue impostazioni di rete, rifalle, cambia DNS, smanetta un po e potrai sentire gli altri anche nel menu.. Comunque è una cosa che non accade a tutti e non ti accade con tutti, puoi essere in una squadra da 4 e non sentirne solo 1 per esempio..

The_misterious
04-10-2013, 11:25
come si segnalano altri giocatori per cheat su x360?

Perchè ieri in una partita su metro, nell'altra squadra, c'era la sagra del cheat: gente dentro i muri, colpi di mortaio da dentro gli edifici, gente immortale...

O_RusS
04-10-2013, 14:14
Zeb io gioco.. Sono a quota 2600 ore :-)

O_Russ è un problema delle tue impostazioni di rete, rifalle, cambia DNS, smanetta un po e potrai sentire gli altri anche nel menu.. Comunque è una cosa che non accade a tutti e non ti accade con tutti, puoi essere in una squadra da 4 e non sentirne solo 1 per esempio..

Ciao odontokiller io non intendo nei menu ne in gioco, li sento tutti , io intendo quando sei nel menu dove inviti i giocatori,prima di giocare, quando ne hai invitato piu di uno e fai il party li non si puo chattare

OdontoKiller
04-10-2013, 14:20
Ho capito.. Anche io intendevo nel menu principale del gioco..

Willy80
04-10-2013, 14:39
ho scaricato la beta di BF4 ma provando oggi mi dava disconnesso dal server EA e non andava..