View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
Comunque stà opzione attrezzatura mi fà un pò paura(rima) infatti ho già notato delle incongruenze tipo,io non ho la corazza reattiva sul carro!:doh:
Raga prendo la versione normale ;)
Ordino ora!
Attendevo con ansia la funzione "imposta tutto da remoto" :eek: :)
Quando ti arriva fà un fischio che arriviamo!
OdontoKiller
09-08-2012, 13:18
Comunque stà opzione attrezzatura mi fà un pò paura(rima) infatti ho già notato delle incongruenze tipo,io non ho la corazza reattiva sul carro!:doh:
Ora ce l'hai :asd: :asd:
Ora ce l'hai :asd: :asd:
:wtf:
Quando ti arriva fà un fischio che arriviamo!
Dovrebbe arrivare domani, al max lunedi :O
OdontoKiller
09-08-2012, 13:35
Dovrebbe arrivare domani, al max lunedi :O
Domani proprio no mi sa..
Domani proprio no mi sa..
Sarà la zona in cui abito, ma sai che il 75% degli ordini su amazon che faccio arrivano sempre il giorno dopo?
Basta ordinare max entro primo pomeriggio :) almeno... da me...
Spedizione 3-5gg e il giorno dopo è già a casa :asd:
Cmq su bc2 non riesco più a riabituarmi a non poter spostarsi a sinistra e destra mentre si corre ma solamente ruotare con l'analogico destro :(
OdontoKiller
09-08-2012, 20:05
Cmq su bc2 non riesco più a riabituarmi a non poter spostarsi a sinistra e destra mentre si corre ma solamente ruotare con l'analogico destro :(
Puoi solo camminare in diagonale.. a me infastidiscono di più i mega salti di BC2, ma graficamente è quanto di meglio ci sia su console, al pari di MOH e dei giochi Rockstar, BF3 fa sanguinare gli occhi..
Un soldato non può essere limitato dalla forza di gravità :asd:
OdontoKiller
09-08-2012, 20:12
Un soldato non può essere limitato dalla forza di gravità :asd:
Porca vacca se in BC2 si vola :asd:
Hai per caso verificato se cambia veramente il loadout dei profili visitati? :asd:
OdontoKiller
09-08-2012, 21:05
Hai per caso verificato se cambia veramente il loadout dei profili visitati? :asd:
Quest'ultima modifica al BattleLog fa si che ognuno possa vedere come configurano gli altri utenti le armi.. in molti si stanno lamentando di ciò..
Se provi a cambiare un accessorio su un profilo a caso funziona... poi dubito che lo cambi ingame perché sarebbe un bug osceno :asd:
OdontoKiller
09-08-2012, 21:33
Se provi a cambiare un accessorio su un profilo a caso funziona... poi dubito che lo cambi ingame perché sarebbe un bug osceno :asd:
Ahahahahah sarebbe il TOOOOOOOOOOOOOP!! il bug più divertente di sempre, mentre gioco con qualcuno gli cambio gli accessori ahahahahah!
DICE wiiiiiiiiin!!!! :ahahah: :ubriachi: :cincin: :ave:
Io oggi mi son ritrovato la specializzazione frammentazione su tutti i kit...
Mai usata :eek: :doh: :muro:
RobbyBtheOriginal
10-08-2012, 10:51
Io ho provato a cambiarle a qualcun'altro ma praticamente ti fai il copia incolla della configurazione di quello dove ti diverti a cambiarla sulla tua, anche se non hai sblocchi che l'altro ha, risultando però che non puoi usarle..
Inviato da Tapatalk
Raga ho bisogno di un chiarimento sull'impugnatura anteriore sui fucili d'assalto
Mi sono studiato grafici, rinculo e spostamento laterale...con il silenziatore, senza, etc... ma vorrei anche un vostro parere.
Abbassa il movimento laterale mentre si spara a raffica... ma ho letto che nel fuoco mirato l'impugnatura anteriore fa disperdere maggiormente i proiettili, abbassando la precisione quando appunto si mira.
Sto provando senza da un pò...ma non noto differenze.
Voi che ne pensate?
In genere che configurazione usate sui fucili d'assalto? (canna pesante, silenziatore, laser, etc)
Grazie
Se il fucile non ha rinculo laterale o comunque non è elevato e ben controllabile non vedo perché debba mettere la canna pesante. Piuttosto metti il bipode anche se di solito non lo utilizzi.
Comunque lascia perdere statistiche e continua a provare e riprovare le armi sul campo e vedi come le senti.
Gioco sempre silenziato e mirino kobra sull'aek971 e f2000, il dubbio era solo sull'impugnatura anteriore.
La canna pesante la uso solamente sulle carabine perchè hanno poca gittata ;)
Sull'aek l'impugnatura è d'obbligo :asd:
OdontoKiller
10-08-2012, 17:07
Raga ho bisogno di un chiarimento sull'impugnatura anteriore sui fucili d'assalto
Mi sono studiato grafici, rinculo e spostamento laterale...con il silenziatore, senza, etc... ma vorrei anche un vostro parere.
Abbassa il movimento laterale mentre si spara a raffica... ma ho letto che nel fuoco mirato l'impugnatura anteriore fa disperdere maggiormente i proiettili, abbassando la precisione quando appunto si mira.
Sto provando senza da un pò...ma non noto differenze.
Voi che ne pensate?
In genere che configurazione usate sui fucili d'assalto? (canna pesante, silenziatore, laser, etc)
Grazie
Hai letto dove? cita la fonte che ti dico se ha senso o meno..
Hai letto dove? cita la fonte che ti dico se ha senso o meno..
Su un forum che non ricordo :D
Ho controllato qui...
http://symthic.com/comparison.php?wep1=AEK-971&attc1=None&wep2=AEK-971&attc2=Foregrip
Guarda lo Spread in ADS...effettivamente la dispersione proiettili aumenta... mentre con l'HIP fire no
E' attendibile secondo te?
OdontoKiller
10-08-2012, 17:43
Su un forum che non ricordo :D
Ho controllato qui...
http://symthic.com/comparison.php?wep1=AEK-971&attc1=None&wep2=AEK-971&attc2=Foregrip
Guarda lo Spread in ADS...effettivamente la dispersione proiettili aumenta... mentre con l'HIP fire no
E' attendibile secondo te?
Non considero attendibile nessuno di questi siti in quanto bisogna vedere quando la tabella è stata compilata e sopratutto da chi..
Il silenziatore serve solo a non finire in mappa, il soppressore toglie rinculo così come la maniglia, anche montare meno accessori e mirini possibili rende l'arma più maneggevole, segui queste semplici regole e vedrai che andrai bene, aumentando poi l'esperienza arriverai a togliere quanti più accessori alle armi..
Ok grazie :)
Da domani sono in ferie...quindi giocherò di più, poi appena arriva bc2 ci spariamo qualche partita...li si che ho bisogno di consigli! ;)
OdontoKiller
10-08-2012, 18:02
Ok grazie :)
Da domani sono in ferie...quindi giocherò di più, poi appena arriva bc2 ci spariamo qualche partita...li si che ho bisogno di consigli! ;)
BC2 è più semplice, immortale come il Tetris e Super Mario..
RobbyBtheOriginal
10-08-2012, 19:27
confermo il fatto che se giochi con gli sblocchi delle armi veicoli ecc degli altri dal battlelog e poi fai copy to my loadout tutto quello che hai impostato a quella persona ti si ricopia nel tuo, anche se non hai sbloccato quegli oggetti, ovviamente non puoi utilizzarli e quindi non vi dico lo sbatti per rifarmi tutte le armi mimetiche veicoli (proprio tutto) come le avevo fatte prima:muro: sono un pirlotto:sofico:
BC2 è più semplice, immortale come il Tetris e Super Mario..
Ho rifatto qualche partita su corsa in BC2, peccato che mi trovi sempre e solo lobby da 4-5 giocatori. Nemmeno dopo 2 mappe in una lobby riesco a giocare in più di 7-7 :(
OdontoKiller
11-08-2012, 12:23
Ho rifatto qualche partita su corsa in BC2, peccato che mi trovi sempre e solo lobby da 4-5 giocatori. Nemmeno dopo 2 mappe in una lobby riesco a giocare in più di 7-7 :(
7 vs 7 è come 12 vs 12 su BF3, i 12 vs 12 a BC2 erano da infarto se trovavi gente che sapeva giocare..
PS su PS3 la situazione è migliore, 7 vs 7 è il minimo che trovi..
Messaggio di insulti odierno:
"Think zour good camping with a silencer you greasy FUCK?! FUCK OFF BACK TO COD YOU SUPER MARJO WANNABD"
Stavo difendendo su corsa sul caspian border col geniere :asd:
Blasco80
13-08-2012, 12:21
Ragazzi, secondo voi -complessivamente- merita il DLC Close Quarters? :)
OdontoKiller
13-08-2012, 12:33
Un amante di Battlefield non potrà MAI amare anche Close Quarters..
Concordo in pieno.
Anche da ex coddaro posso dirvi che non ne vale così la pena :asd:
Se sei su x360 potresti pensare di farti il premium prendendo i punti per poco se non hai neancora b2k oppure se vuoi comunque gli ultimi 3 dlc.
CQ ha delle mappe che mi piacciono molto ma la modalità DOM è ingiocabile. Troppo frenetica.. 20-30 minuti correndo da una parte all'altra per conquistare bandiere che vengono perse giusto appena ci si allontana per qualche secondo.
Pià che altro il DLC lo prenderei per le armi.
edit: il problema principale della modalità DOM sono gli spawn casuali, posso capire che in mappe così piccolo 2 basi fisse sarebbero improponibili ma li hanno implementati comunque male.
edit2: già che parliamo di spawn, non hanno mai sistemato B su Gran Bazar.
RobbyBtheOriginal
13-08-2012, 13:06
io ho giocato ieri la modalità DOM in rottame ed è veramente troppo frenetica, cioè se devi passare 30min e vuoi giocare va bene, ma non ti diverti come in conquista, prossimamente proverò le altre mappe ma il close quarters non mi ispira già da adesso e da prima di avere il premium, mentre per b2k è già meglio (provato mappa karkand e non è male)
Blasco80
13-08-2012, 15:26
Anche da ex coddaro posso dirvi che non ne vale così la pena :asd:
Se sei su x360 potresti pensare di farti il premium prendendo i punti per poco se non hai neancora b2k oppure se vuoi comunque gli ultimi 3 dlc.
CQ ha delle mappe che mi piacciono molto ma la modalità DOM è ingiocabile. Troppo frenetica.. 20-30 minuti correndo da una parte all'altra per conquistare bandiere che vengono perse giusto appena ci si allontana per qualche secondo.
Pià che altro il DLC lo prenderei per le armi.
edit: il problema principale della modalità DOM sono gli spawn casuali, posso capire che in mappe così piccolo 2 basi fisse sarebbero improponibili ma li hanno implementati comunque male.
edit2: già che parliamo di spawn, non hanno mai sistemato B su Gran Bazar.
Si ho già il Karkand, avendo la Limited :)
E invece la modalità gun game?
Guardati qualche video su youtube. Personalmente ci ho fatto una decina di partite solo per l'assegnazione.
Se ho voglia di giocare e ho poco tempo mi trovo una bella corsetta da 100ticket e via.
arenavsore
13-08-2012, 18:29
Amante di Battlefield da BF2 eppure Cq mi diverte moltissimo :D
Provalo, e non fidarti dell'Odonto
RobbyBtheOriginal
13-08-2012, 19:37
Diciamo che se ti piace il frenetico e le mappe su più piani, allora è la tua espansione, per maestro d'armi è divertente dover fare più step con più armi diverse, cmq si sta parlando di zero gioco di squadra qua, mentre per il resto tutto frenetico zero tattica e camperoni nell'ombra sotto le scale:rolleyes::D
Inviato da Tapatalk
Blasco80
13-08-2012, 20:02
Diciamo che se ti piace il frenetico e le mappe su più piani, allora è la tua espansione, per maestro d'armi è divertente dover fare più step con più armi diverse, cmq si sta parlando di zero gioco di squadra qua, mentre per il resto tutto frenetico zero tattica e camperoni nell'ombra sotto le scale:rolleyes::D
Inviato da Tapatalk
Questo è vero, ma non differisce poi molto da ciò che accade in OP Metro o in un Death Match :D
Grazie comunque a tutti per i consigli :)
OdontoKiller
13-08-2012, 21:03
Questo è vero, ma non differisce poi molto da ciò che accade in OP Metro o in un Death Match :D
Grazie comunque a tutti per i consigli :)
Differisce moltissimo da qualsiasi Conquest.. I deathmatch li conoscono in pochi qua dentro.. Un paio, forse..
RobbyBtheOriginal
13-08-2012, 21:54
io li conosco benissimo perchè mi divertono, sono diversi molto da conquista, li hai una bandiera da conquistare difendere riconquistare, mezzi da utilizzare, compagni sul carro da difendere, fare pulizie con l'elicottero ecc ecc, il DM è pura sparatoria senza un minimo di tattica di squadra, muori-rinasci o in rari casi ti rianimano, venendo al sodo close quarters è un DM con le bandiere in mappe piccole e strette (le bandiere però si conquistano in neanche metà tempo rispetto a conquista), quindi il tutto molto più frenetico, poi a ognuno piacciono cose diverse, quindi beccati un po' di video sul tubo e DeGustibus;)
http://www.youtube.com/watch?v=HlO4Y8LpUM4
Trailer con qualche nuova immagine di Armored Kill e qualcosina di Aftermath.
Peccato che con AK non facciano uscire alcuna nuova arma. Nuovi veicoli, le mappe e 5 assegnazioni a quanto pare.
Sono curioso di vedere come se la giocheranno per queste mappe in Conquista su console, speriamo non diventino delle lande desolate come caspio o altre (su console 12vs12 in caspio, firestorm e oman per quanto mi riguarda è troppo poco)
OdontoKiller
14-08-2012, 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=HlO4Y8LpUM4
Trailer con qualche nuova immagine di Armored Kill e qualcosina di Aftermath.
Peccato che con AK non facciano uscire alcuna nuova arma. Nuovi veicoli, le mappe e 5 assegnazioni a quanto pare.
Sono curioso di vedere come se la giocheranno per queste mappe in Conquista su console, speriamo non diventino delle lande desolate come caspio o altre (su console 12vs12 in caspio, firestorm e oman per quanto mi riguarda è troppo poco)
Stavo pensando una cosa che speriamo venga fatta (ma ovviamente non succederà MAI).. quando noleggi un server lo puoi impostare ''only infantry'' ovvero ad esempio fare Caspian con solo elicotteri scout Jeep ecc ecc.. avere questa modalità impostabile a 16 vs 16 sarebbe davvero oro.. si potrebbe fare Senna e Metro con ben 8 giocatori in più, per quanto faccia cag*are il motore di questo gioco sono sicuro che ce la farebbe, male che vada togliete quel poco di distruttibilità che non cambia nulla :asd:
Stavo pensando una cosa che speriamo venga fatta (ma ovviamente non succederà MAI).. quando noleggi un server lo puoi impostare ''only infantry'' ovvero ad esempio fare Caspian con solo elicotteri scout Jeep ecc ecc.. avere questa modalità impostabile a 16 vs 16 sarebbe davvero oro.. si potrebbe fare Senna e Metro con ben 8 giocatori in più, per quanto faccia cag*are il motore di questo gioco sono sicuro che ce la farebbe, male che vada togliete quel poco di distruttibilità che non cambia nulla :asd:
Si, bisognerebbe limitare l'uso dei veicoli con così pochi giocatori per fazione.
Non è possibile giocare una partita con neanche 5-6 persone a terra per squadra mentre sono tutti in volo. Almeno io così non mi diverto per nulla e infatti in conquista gioco solamente bazar, senna, picco e ogni tanto kharg. Metro solamente se devo provare qualche setup di armi o capita a cambio mappa (visto che una volta nel server non posso vedere nemmeno la mappa successiva...). Corsa invece è molto più bilanciata come utilizzo mezzi e la gioco su tutte le mappe tranquillamente.
clockover
14-08-2012, 19:19
Si, bisognerebbe limitare l'uso dei veicoli con così pochi giocatori per fazione.
Non è possibile giocare una partita con neanche 5-6 persone a terra per squadra mentre sono tutti in volo. Almeno io così non mi diverto per nulla e infatti in conquista gioco solamente bazar, senna, picco e ogni tanto kharg. Metro solamente se devo provare qualche setup di armi o capita a cambio mappa (visto che una volta nel server non posso vedere nemmeno la mappa successiva...). Corsa invece è molto più bilanciata come utilizzo mezzi e la gioco su tutte le mappe tranquillamente.
ma quelle sono mappe fatte apposta per utilizzare veicoli e velivoli.. in fazioni da 12 giocatori max 4 sono in volo il resto dovrebbe essere su carri e jeep
StefanoCsl
15-08-2012, 11:21
Presa .....
http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis.ign.com/battlefield-3/thumb/8/8f/M-com_attacker_medal.png/228px-M-com_attacker_medal.png
.... e, a parte le poche volte che trovo online Mr.Fazer, completamente da solo!
Considerato che gioco quasi sempre a conquista, direi che non è male
:sofico:
Chi è Mr. Fazer ? :mbe:
piccolo OT,
al media mondo fanno sconti del 40% su duversi titoli,
ho finalmente trovato uncharted 3 edizione speciale a 29.90 !!
OdontoKiller
15-08-2012, 12:23
piccolo OT,
al media mondo fanno sconti del 40% su duversi titoli,
ho finalmente trovato uncharted 3 edizione speciale a 29.90 !!
L'ho comprato circa 4-5 mesi fa su Amazon a quel prezzo li Zeb!!
L'ho comprato circa 4-5 mesi fa su Amazon a quel prezzo li Zeb!!
Ma figurati, il meglio che ho trovato su amazon era a 39 + spese... ho cercato pure io che credi..... :O
ciao a tutto il thread, premesso che di xbox360 non ci capisco una cippa...se volessi acquistare x il nipote bf3 poi x le espansioni come faccio a comprarle? con gli MP giusto? se il gioco lo compro usato da un altro sul mercatino poi mio nip come fa a giocarci se il venditore già ne ha usufruito dell'online?
saluti e anticipatamente ringrazio....
!
Cioè Zeb,ma giochi a Battlefield o a Super Mario??:confused: :D
Fin da quando giocavo a Bad Company 2 e non conoscevo/giocavo con nessuno di voi che di fama conosco Mr.Fazer,avendolo anche incontrato contro delle volte a corsa(BC2) avevo capito che era forte...:O
OdontoKiller
16-08-2012, 09:14
Ma figurati, il meglio che ho trovato su amazon era a 39 + spese... ho cercato pure io che credi..... :O
Zeb, l'ho acquistato a quel prezzo li, che ti devo dire.. Comunque per gli acquisti dei giochi in offerta ecc ecc googla Qvintadimensione.. Ed occhio alla "v"
nemesis_76
16-08-2012, 09:29
ciao soldati kid è tornato....
donkeyking
16-08-2012, 09:36
ciao a tutto il thread, premesso che di xbox360 non ci capisco una cippa...se volessi acquistare x il nipote bf3 poi x le espansioni come faccio a comprarle? con gli MP giusto? se il gioco lo compro usato da un altro sul mercatino poi mio nip come fa a giocarci se il venditore già ne ha usufruito dell'online?
saluti e anticipatamente ringrazio....
Se il pass online è già stato usato, basta comprarne un altro dal marketplace di xbox live per 800 MP.
Le espansioni si comprano solo con gli MP (sempre dal marketplace) visto che non è presente una GOTY per questo gioco...
Gli MP ti consiglio di comprarli sempre sui mercatini online, mai da gamestop :D
OdontoKiller
16-08-2012, 10:16
Le espansioni si comprano solo con gli MP (sempre dal marketplace) visto che non è presente una GOTY per questo gioco...
La GOTY uscirà, se uscirà, l'anno prossimo quando saranno uscite tutte le espansioni.. Che senso avrebbe adesso?!?!
donkeyking
16-08-2012, 10:32
La GOTY uscirà, se uscirà, l'anno prossimo quando saranno uscite tutte le espansioni.. Che senso avrebbe adesso?!?!
Ho forse detto che deve uscire ? Mah...l'ho detto per lui, visto che ha detto di non sapere nulla di xbox360, così sa che può comprare le espansioni solo tramite il marketplace.
Se il pass online è già stato usato, basta comprarne un altro dal marketplace di xbox live per 800 MP.
Gli MP ti consiglio di comprarli sempre sui mercatini online, mai da gamestop :D
in mp mi linkeresti i siti x i mercatini online?
OdontoKiller
16-08-2012, 10:46
Ho forse detto che deve uscire ? Mah...l'ho detto per lui, visto che ha detto di non sapere nulla di xbox360, così sa che può comprare le espansioni solo tramite il marketplace.
Hai detto che la GOTY non è presente.. Mi pare ovvio non sia presente, il gioco è uscito da 8 mesi e vi sono ancora 3 espansioni in arrivo.. Quando e se faranno la GOTY (per gli fps è comunque rara) a BF3 non ci giocherà piu nessuno ormai (per questo non fanno fps GOTY)
cmq raga, io lo vendo bf3 e prenoto in nuovo Medal... :O
OdontoKiller
16-08-2012, 11:12
Ahahahah e che ci prendi Zeb? 10 euro?? Poi prendi MOH che avrà successo quanto il precedente pagandolo ovviamente 60 euro in preorder.. E te lo rivendi dopo 2 mesi ad altri 10 euro.. Pensa Zeb.. Pensa prima di far scemenze.. Sai che io ti dico le cose come stanno..
Ahahahah e che ci prendi Zeb? 10 euro?? Poi prendi MOH che avrà successo quanto il precedente pagandolo ovviamente 60 euro in preorder.. E te lo rivendi dopo 2 mesi ad altri 10 euro.. Pensa Zeb.. Pensa prima di far scemenze.. Sai che io ti dico le cose come stanno..
si ma mi ha stufato... o per un po' cambio genere tipo tomb nuovo o the last of us (naugthydog )
OdontoKiller
16-08-2012, 12:48
si ma mi ha stufato... o per un po' cambio genere tipo tomb nuovo o the last of us (naugthydog )
The Last of Us sembra interessante, ma non trovo interessante vendere un BF3 a 10 euro, cioè.. tienilo che magari qualche partitina ci scappa, fidati che a venderlo non prendi molto di più, con 22,75 sterle lo compri nuovo (http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B005C2Y6HE/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new) con Pass Online, spedizione e tutto, facendo un rapido calcolo capisci che 10 euro per l'usato sono fin troppo ottimistici..
SE LO VENDI FAMMI UN FISKIO!!!
OdontoKiller
16-08-2012, 21:27
SE LO VENDI FAMMI UN FISKIO!!!
Vai Zeb, hai già trovato un compratore, mandagli un MP e vediamo quanto porti a casa :asd: :asd:
Vai Zeb, hai già trovato un compratore, mandagli un MP e vediamo quanto porti a casa :asd: :asd:
venduto a 50 euro :O
OdontoKiller
17-08-2012, 10:40
venduto a 50 euro :O
Ahahahah offro 60 ma lo vojo io!!!!
Ahahahah offro 60 ma lo vojo io!!!!
ok ti mando pvt :D
ok ti mando pvt :D
Non venderlo Zeb,se lo hai preso usato a poco,potresti "forse" pensarci...sennò è come prendere un'auto nuova che appena fuori il conce ne perdi subito l'IVA e dopo un'anno un'altro buon 20%.Però quà è peggio...io non li vendo quasi mai,per questo ne ho un centinaio di titoli ps3 in "cambusa".Se li vendo tra 15/20 anni ne guadagno di più.:O
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 12:57
@polo: Utente bannato da Electronic Arts ahahahahahahah ..con tutti quegli inviti che mi mandi a far parte di plotoni sconci lo so anch'io che poi ti bannano!! ahahahahah:oink:
@polo: Utente bannato da Electronic Arts ahahahahahahah ..con tutti quegli inviti che mi mandi a far parte di plotoni sconci lo so anch'io che poi ti bannano!! ahahahahah:oink:
Il primo era abbastanza sconcio,anche per via dei link,gli altri 2 NO.Se una ragazza in reggiseno o costume è sconcia meglio tagliarsi le palle e andare a cantare con il coro delle voci bianche!
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 13:24
sisi ma saranno dei bigotti quelli che ti han bannato!! ahahahah
C'è medal of honor a 19.90... che dite lo pijo ??
OdontoKiller
17-08-2012, 13:51
C'è medal of honor a 19.90... che dite lo pijo ??
NO! ma come ragioni? li il multi è davvero vuoto..
Blasco80
17-08-2012, 15:57
Quanti di voi lo giocano su PS3? Vi freezza? :(
nemesis_76
17-08-2012, 16:09
a voglia quante volte,giusto ieri sera mi è capitato...
Cortigno2
17-08-2012, 18:09
Sulla PS3 freezza freezza che è un' amore:sofico:
RobbyBtheOriginal
17-08-2012, 23:25
oggi neanche il tempo di entrare in sharqi, la mia prima volta, e freeza subito!!:muro: riesco ad entrare e pum in 20sec finisce la partita:cry: :cry: :cry:
p.s: anche se abbiamo perso, ottima partita (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/60377926/4/)con il grande supporto di alex super star entrato gia verso la fine;) peccato per la squadra...
arenavsore
18-08-2012, 10:17
Il primo era abbastanza sconcio,anche per via dei link,gli altri 2 NO.Se una ragazza in reggiseno o costume è sconcia meglio tagliarsi le palle e andare a cantare con il coro delle voci bianche!
Concordo ma il ban è permanente? Quanti anni ti hanno dato? :mbe:
più che altro freeza solo quando si stanno facendo partite epiche :cry:
Concordo ma il ban è permanente? Quanti anni ti hanno dato? :mbe:
No mi han sospeso l'account 3 giorni oltre al ban del plotone.Ma i 2 plotoni dopo non c'era veramente motivo,infatti per l'ultimo plotone non mi han mandato nemmeno la mail stì pezzenti!!
Cmq ho 3 account:D :D :D
Blasco80
20-08-2012, 00:30
Bene! Mi fa piacere a non essere il solo! :D
Ma DICE sta facendo qualcosa in proposito? C'è da sperare con la prossima patch?
ps. una volta mi ha freezzato nella schermata di caricamento del gioco, niente partita dunque
Kirevam8
20-08-2012, 18:23
Ciao a tutti!!
come faccio ad abbandonare un plotone che è stato bannato??? in lista mi sono rimasti più bannati che attivi!!!:D :D
ho fatto una cazzata :stordita: :stordita:
ho preso l'xbox da poco e ho fatto dei casini, in sostanza ho fatto il premium ma ho acquistato anche le altre 2 mappe ( Close Quarters e Ritorno a Karkand). Non posso chiedere il rimborso, vero?
Se si, come?
Mi ha fregato perchè anche se nella main ho scritto in grande premium, nell'elenco dei server mi dice che mi mancano i contenuti per giocare.
Clicka qui e li ho preso le 2 mappe per sbaglio.
OdontoKiller
20-08-2012, 19:58
ho fatto una cazzata :stordita: :stordita:
ho preso l'xbox da poco e ho fatto dei casini, in sostanza ho fatto il premium ma ho acquistato anche le altre 2 mappe ( Close Quarters e Ritorno a Karkand). Non posso chiedere il rimborso, vero?
Se si, come?
Mi ha fregato perchè anche se nella main ho scritto in grande premium, nell'elenco dei server mi dice che mi mancano i contenuti per giocare.
Clicka qui e li ho preso le 2 mappe per sbaglio.
Insomma gli hai dato 80 euro :asd: :asd:
Che io sappia non c'è modo, prova a sentire l'Assistenza Clienti Microsoft ed EA..
RobbyBtheOriginal
20-08-2012, 20:03
c'è il diritto di recesso, ma per i contenuti digitali sinceramente non so come funziona.. segui il consiglio di odonto;)
OdontoKiller
20-08-2012, 20:09
c'è il diritto di recesso, ma per i contenuti digitali sinceramente non so come funziona.. segui il consiglio di odonto;)
Io una volta comprai un'espansione di un gioco credendo fosse il gioco intero.. ce l'ho ancora li..
Dalla assoluta assenza di link per il rimborso ne dubito. Che sistema del piffero però :thumbdown:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
RobbyBtheOriginal
21-08-2012, 12:47
Sono d'accordo, ma penso che per il download digitale sia.per forza così, senò uno cosa fa compra fa backup e poi chiede il recesso.. purtroppo bisogna stare attenti mentre si compra contenuti digitali
Inviato da Tapatalk
Takaya74
21-08-2012, 15:35
Ciao a tutti!!
come faccio ad abbandonare un plotone che è stato bannato??? in lista mi sono rimasti più bannati che attivi!!!:D :D
Kirevam..... un'altra volta grazie per aver puntato il tuo meraviglioso Soflam e avermi dato la possibilità di tirare giù il BUUGO e Arena per due volte... e 1 il Sardo volante...:asd:
Sei un esempio!
RobbyBtheOriginal
21-08-2012, 20:03
Clan war? Qualcuno ha letto i miei post nel 3d del ritrovo online?
Inviato da Tapatalk
ZippyGiulio
21-08-2012, 22:22
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/60142034/2/309255495/
RIDICOLI.
OdontoKiller
21-08-2012, 22:34
RIDICOLI.
Segnalate..
OdontoKiller
21-08-2012, 23:44
booster in qualche modo?
Ovvio.. Segnala pure te..
arenavsore
22-08-2012, 07:53
Kirevam..... un'altra volta grazie per aver puntato il tuo meraviglioso Soflam e avermi dato la possibilità di tirare giù il BUUGO e Arena per due volte... e 1 il Sardo volante...:asd:
Sei un esempio!
Il tuo javelin ce l'ho quà io, d'ora in poi devi arrangiarti, al massimo mi tiri le uova marce :read:
Fatto qualche uccisione col motoscafo nemico ai poveracci bloccati sulla nave in canali :asd:
Odonto dimmi come reportare dal battlelog :asd:
OdontoKiller
22-08-2012, 19:42
Fatto qualche uccisione col motoscafo nemico ai poveracci bloccati sulla nave in canali :asd:
Odonto dimmi come reportare dal battlelog :asd:
Vai sul profilo dell'utente cliccandoci sopra e poi lo reporti cliccando il triangolino in alto a destra linkando il report della partita..
Cioè Zeb,ma giochi a Battlefield o a Super Mario??:confused: :D
Fin da quando giocavo a Bad Company 2 e non conoscevo/giocavo con nessuno di voi che di fama conosco Mr.Fazer,avendolo anche incontrato contro delle volte a corsa(BC2) avevo capito che era forte...:O
Eccomi ritornato dalle "ferie!"
Grazie tante a tutti quelli che si ricordano di me, anche se certamente non perchè sono forte... Ho una connessione adsl "anzi ne ho due", ma senza alcun esito positivo, oramai laggo anche nella vita reale!!!
Il mio sogno è quello di avere una connessione come quella di Buugo, ma da me sembra di stare ancora nella preistoria, con tanto di caverne etc...
I cavi per l'adsl li usano per stenderci la biancheria!!!:muro:
Grazie a Stefano e Buugo (Odonto, no!:D ) principalmente per aver condiviso qualche partitella su "corsa" e avermi fatto ridere tanto, vi prometto che se non giocate solo a conquista, mi unisco volentieri a voi!
Zampa, ieri con quel robottino mi hai fatto scompisciare dalle risate!
PS
Non sto inserendo la tag "hwu" solo perchè mio nipote "ALFIUZZ" ha fatto un plotone, quindi voi mi capirete... Mi reputo comunque sempre un hwu dai tempi di bad company 2...
Takaya74
23-08-2012, 12:51
RIDICOLI.
Livello abilità -340.......:D :D :D
Cortigno2
23-08-2012, 18:30
Livello abilità -340.......:D :D :D
Cos'è questo "livello abilità" ...come si calcola? :confused:
Belloooooo :mbe:
http://blogs.battlefield.com/2012/08/august-premium-events/
(che ridicoli alla dice)
RIDICOLI.
Robe da non credere,cmq credo che se beccano qualcuno,non dico forte,mediocre ne beccano tante!pagliacci!:O
Eccomi ritornato dalle "ferie!"
Grazie tante a tutti quelli che si ricordano di me, anche se certamente non perchè sono forte... Ho una connessione adsl "anzi ne ho due", ma senza alcun esito positivo, oramai laggo anche nella vita reale!!!
Il mio sogno è quello di avere una connessione come quella di Buugo, ma da me sembra di stare ancora nella preistoria, con tanto di caverne etc...
I cavi per l'adsl li usano per stenderci la biancheria!!!:muro:
Grazie a Stefano e Buugo (Odonto, no!:D ) principalmente per aver condiviso qualche partitella su "corsa" e avermi fatto ridere tanto, vi prometto che se non giocate solo a conquista, mi unisco volentieri a voi!
Zampa, ieri con quel robottino mi hai fatto scompisciare dalle risate!
PS
Non sto inserendo la tag "hwu" solo perchè mio nipote "ALFIUZZ" ha fatto un plotone, quindi voi mi capirete... Mi reputo comunque sempre un hwu dai tempi di bad company 2...
Sarei curioso di vederti con una buona connessione,anche come la mia una 20m Alice che ultimamente non và neanche male...:D
Belloooooo :mbe:
http://blogs.battlefield.com/2012/08/august-premium-events/
(che ridicoli alla dice)
Cioè,ogni 5000 punti aumenta la durata dell'evento 2XP di 12h fino ad un max di 72?:confused:
ZippyGiulio
24-08-2012, 10:26
Cioè,ogni 5000 punti aumenta la durata dell'evento 2XP di 12h fino ad un max di 72?:confused:
No, si riferiscono a Facebook.
156 ore di DoubleXp.... molto bene :D
Sarei curioso di vederti con una buona connessione,anche come la mia una 20m Alice che ultimamente non và neanche male...:D
Lo sono anch'io curioso...
Ma mi sento preso troppo per i fondelli!
Sono in una situazione tristemente ironica:
Pago per una connessione 7 mega "di più non si può", ma vado a 640Kb perchè l'unico modo è questo, non ci sono centrali vicino e l'unica Mini dslam in cui siamo allacciati è pure satura! Normalmente con questa connessione ho un ping 80/90 se va bene, quindi ho optato per l'opzione play e adesso viaggio con ping 56/60 (con sovrapprezzo). Oltre a questo niente. In più ho un'altra connessione Wireless che pensavo andasse bene, in effetti è così, ma va solo bene per scaricare file, skype etc... (si viaggia anche a 5MB in download), il Ping però è troppo ballerino, tipo di mattina presto viaggia sui 34/48, la differenza in game si sente, ma appena gli orari cominciano ad essere "umani", si viaggia anche a 300...
Posso solo sperare in un ampliamento di centrale, nel frattempo però, avrò sfondato qualche centinaia di joypad...
Il fatto è che questo gioco mi è sempre piaciuto.
Sarà anche il fatto che nel mio passato c'è stata una parentesi nell'esercito (parà).
OdontoKiller
24-08-2012, 13:52
Faz e il cellulare? Il mio iPhone in 3G viaggia a 5,5mb in download 2,5mb in upload e con un ping di 90 ma attenzione, quando feci il test mi allacciai ad un server di un'isoletta siciliana.. Ed io sono di Verona..
Faz e il cellulare? Il mio iPhone in 3G viaggia a 5,5mb in download 2,5mb in upload e con un ping di 90 ma attenzione, quando feci il test mi allacciai ad un server di un'isoletta siciliana.. Ed io sono di Verona..
Niente da fare nemmeno per il cellulare, PING ballerino più della wireless che ho in casa. Per non parlare poi che una volta passati 1GB o 2 limitano la velocità a 32Kb... Non penso proprio che possa essere affidabile.
L'unico che mantiene una "velocità" costante è Telecoz, nonostante tutto...
E' inutile, o mi rassegno o cambio casa, ma non è così semplice, visto che ho un mutuo sul groppone!!! E pensare che a pochi km passa anche la fibra ottica...
OdontoKiller
24-08-2012, 14:14
Allora basta che ti paghi il tragitto fino alla fibra.. Informati magari son 1.000-2.000 euro.. Boh..
Allora basta che ti paghi il tragitto fino alla fibra.. Informati magari son 1.000-2.000 euro.. Boh..
L'unica cosa che mi conviene è solo aspettare...
Aspettare che a telecoz arrivino altre richiesta oppure nuove tecnologie più veloci e affidabili, tipo 4g o altro...
Kirevam8
25-08-2012, 11:07
Ecco un semi-glitch su Senna!!!
http://img14.imageshack.us/img14/8554/foto0270m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/foto0270m.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)http://img826.imageshack.us/img826/1296/foto0271m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/foto0271m.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/8254/foto0269r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/214/foto0269r.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):D :D
arenavsore
25-08-2012, 12:37
Conosco quel culone grasso che passeggia indisturbato nel glitch :O
OdontoKiller
25-08-2012, 13:00
Conosco quel culone grasso che passeggia indisturbato nel glitch :O
Posta il video del mio canale YouTube, sono da cellu
Cortigno2
25-08-2012, 18:17
Bugo è sempre a camperare in qualche anfratto :Perfido:
Takaya74
25-08-2012, 19:23
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/61348881/4/280313920/
Onore, ANCORA, a Kirevam che mi ha permesso di gironzolare tutto il tempo in aria con l'elicottero e di fare 19 morti :D e lui che fa?
si rompe i maroni tutto il tempo a tenermi in aria con l'attrezzo riparatore........
Alla fine ci hanno tirato giù, ma ci sparavano in 5 o 6.....:ciapet:
Kirevam per te mi sfortunerò SEMPRE!!!!
Raga !!! Accattatevi subito questo :
http://www.rbaitalia.it/forzedelite/collezione/
in edicola ora ! Il primo numero è sui tiratori scelti, spettacolare !!
Cortigno2
26-08-2012, 08:52
Non c'è un titolo dedicato agli italiano :cry:
Ecco un semi-glitch su Senna!!!
http://img14.imageshack.us/img14/8554/foto0270m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/foto0270m.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)http://img826.imageshack.us/img826/1296/foto0271m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/foto0271m.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/8254/foto0269r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/214/foto0269r.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):D :D
che glitch sarebbe?
Kirevam8
26-08-2012, 11:51
che glitch sarebbe?
Infatti ho scritto semi-glitch...per me è solo un modo furbo di sfruttare la mappa!!
Bisogn auscire dalla finestra e saltare sul tende quando sono ancora li :O
Infatti ho scritto semi-glitch...per me è solo un modo furbo di sfruttare la mappa!!
Ok, ma non ho capito cosa fa...
OdontoKiller
26-08-2012, 12:14
Bisogn auscire dalla finestra e saltare sul tende quando sono ancora li :O
Niente tende su Senna.. C'è una sporgenza nel muro, poi ti posto il video..
OdontoKiller
26-08-2012, 12:14
Ok, ma non ho capito cosa fa...
Secondo te cosa fa?? Ti permette di andare in una porzione di mappa non raggiungibile da altri, mi sembra ovvio..
Secondo te cosa fa?? Ti permette di andare in una porzione di mappa non raggiungibile da altri, mi sembra ovvio..
si può fare anche a "cafè" di metrò nel palazzo in fiamme. si può andare al piano di sopra a quello normalemte utilizzabile, (quello che brucia appunto) ma ho provato a farlo seguendo dei video senza riuscirci ... :fagiano:
un'altra cosa da provare è quella di usare il drone del cecchio, salirci sopra e farsi portare a spasso...:D
Posso solo sperare in un ampliamento di centrale, nel frattempo però, avrò sfondato qualche centinaia di joypad...
La Sony ti ringrazia!:D
rinnovo il mio invito
http://www.rbaitalia.it/forzedelite/collezione/
in edicola ora ! Il primo numero è sui tiratori scelti, spettacolare !!
OdontoKiller
26-08-2012, 13:28
si può fare anche a "cafè" di metrò nel palazzo in fiamme. si può andare al piano di sopra a quello normalemte utilizzabile, (quello che bricia appunto) ma ho provato a farlo seguendo dei video senza riuscirci ... :fagiano:
un'altra cosa da provare è quella di usare il drone del cecchio, salirci sopra e farsi portare a spasso...:D
Il MAV non è più cavalcabile, o meglio, cisali, ma non vola..
http://www.youtube.com/watch?v=QBsudCxXkB0
Il MAV non è più cavalcabile, o meglio, cisali, ma non vola..
http://www.youtube.com/watch?v=QBsudCxXkB0
noooooooooo :muro:
OdontoKiller
26-08-2012, 13:39
noooooooooo :muro:
No che?? finalmente!
e quelli che continuano a salire al terzo piano negli edifici che si affacciano su A in metro?
ovviamente doveva crasharmi proprio oggi dopo mesi interi senza crash su metro :asd:
OdontoKiller
26-08-2012, 19:43
e quelli che continuano a salire al terzo piano negli edifici che si affacciano su A in metro?
SECONDO piano.. usano lo stesso sistema, solo che passano sulle tende, qui a Senna è un attimo più difficile ma ce la si fa..
SECONDO piano.. usano lo stesso sistema, solo che passano sulle tende, qui a Senna è un attimo più difficile ma ce la si fa..
Si, effettivamente sono affianco all'ultimo piano di scale.
Salendo sulle tende una volta ero riuscito a piazzare il beacon sull'angolo che copre un ingresso di B su metro... però ci sono riuscito dopo 5-6 volte che cadevo :asd:
OT
sono riuscito a cambiare la batteria del mio iphono 3g ( 07/2008..) operazione riuscita al 100% :O
fine OT
Zioliquido
27-08-2012, 08:05
scusate la divagazione ma il mio battelfeed mi dice da qualche giorno "impossibile aggiornare il feed" .... nel riquadro non leggo na cippa .... immaggino ci sia da attendere fiuciosi :muro:
altra cosa ieri DMSQ in Karkand ... la mia squadra stava vincendo .... dopo un po correvo dietro un compagno di squadra gira l'angolo e scompare :confused: ....... dopo un attimo di smarrimento ... out "sei stato espulso da amministratore" ... espulso e non doveva neanche fare del posto... solo perchè stavano perdendo ....:doh:
Niente tende su Senna.. C'è una sporgenza nel muro, poi ti posto il video..
Sorry...ho visto il post da iPhone e li per li mi sembrava il palazzo di Operation Metro su A :O
Incuriosito da tizi che mi killavano dal 2 piano mi sono andato a cercare su youtube il glitch :read:
scusate la divagazione ma il mio battelfeed mi dice da qualche giorno "impossibile aggiornare il feed" .... nel riquadro non leggo na cippa .... immaggino ci sia da attendere fiuciosi :muro:
Anche a me lo fa...
altra cosa ieri DMSQ in Karkand ... la mia squadra stava vincendo .... dopo un po correvo dietro un compagno di squadra gira l'angolo e scompare :confused: ....... dopo un attimo di smarrimento ... out "sei stato espulso da amministratore" ... espulso e non doveva neanche fare del posto... solo perchè stavano perdendo ....:doh:
Vedrai,è solo l'inizio!:D :D :D
RobbyBtheOriginal
27-08-2012, 13:39
degustibus (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/61643720/4/) ..1ora e passa di dmsq sudato sudato per colpa di quel babbo di minkiasicca!!:D ..però superato alla grande:cool:
Ragazzi missione anti booster completata... era piccione 100
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/PabloVastoLorde3/ :D
Bene!:cool:
OdontoKiller
27-08-2012, 18:25
Si ma ha ricominciato a boosterare.. Guarda in basso a sx i punti al minuto....
RobbyBtheOriginal
27-08-2012, 19:03
ottima partita RobbyB ;)
Grazie riki:) tutto merito dei vostri consigli e di un LAV!!;) ..solo una curiosità, continuavamo a saltare sulle mine della stessa persona perchè non riuscivamo mai a segnalarle anche se distruggevamo il select!! Come mai!??:confused::confused:
Inviato da Tapatalk
Grazie riki:) tutto merito dei vostri consigli e di un LAV!!;) ..solo una curiosità, continuavamo a saltare sulle mine della stessa persona perchè non riuscivamo mai a segnalarle anche se distruggevamo il select!! Come mai!??:confused::confused:
Inviato da Tapatalk
Bugfield 3 :O
:doh:
28-08-2012, 09:45
Succede xche premete troppe volte select, l'avevo già spiegato.. Ricordate?
RobbyBtheOriginal
28-08-2012, 09:51
Si mi ricordo che avevi detto che c'era il tempo di recupero per le segnalazioni, ma eravamo in 4 a premerlo, impossibile che non abbia funzionato almeno una volta su 4 per più di un'occasione:muro:
Inviato da Tapatalk
A volte fa fatica a segnalarle anche a me, non è questione del "tempo di recupero" dello spot... quando fa così... granata e la mina non c'è più! :p
OdontoKiller quando organiziamo un partitino a BC2? :O
RobbyBtheOriginal
28-08-2012, 12:17
Magari fossi stato a piedi!!:rolleyes: quando mi sono accorto eravamo oramai già tutti saltati in aria:D
Inviato da Tapatalk
Magari fossi stato a piedi!!:rolleyes: quando mi sono accorto eravamo oramai già tutti saltati in aria:D
Inviato da Tapatalk
Sono sicuro che molti di voi lo sanno, ma "rinfrescare" fa sempre bene...
Di solito vedo molta gente che oltre a segnalare le mine, per farle esplodere fa di tutto, spararci sopra, buttare l'unica e preziosa granata che potrebbe ritornare utile sulla fanteria. Basta un geniere qualsiasi, ci si piazza vicino preme "O" e la mina scompare come per magia...
Certo questa operazione non da punti, ma è utile a tutti, magari anche solo per piazzarci sopra la propria mina, così i nemici sono convinti che è la propria...:read:
Giocavo a BF3 su PC, ora mi è capitata una copia di BF3 per X360 e l'ho provata in saletta cinema settando audio "nastri di guerra".
Che spettacolo, audio da 10. nemmeno alcuni film in BluRay con codifiche HD raggiungono questi livelli a volte.
Complimenti a chi ha curato l'aspetto audio del gioco.
Giocavo a BF3 su PC, ora mi è capitata una copia di BF3 per X360 e l'ho provata in saletta cinema settando audio "nastri di guerra".
Che spettacolo, audio da 10. nemmeno alcuni film in BluRay con codifiche HD raggiungono questi livelli a volte.
Complimenti a chi ha curato l'aspetto audio del gioco.
Peccato che l'audio spesso e volentieri sparisca,almeno la versione ps3...se mi confermi che durante il gioco online di BF3 su xbox360 l'audio non sparisce passo all'altra sponda...giuro!:mbe:
Sono sicuro che molti di voi lo sanno, ma "rinfrescare" fa sempre bene...
Di solito vedo molta gente che oltre a segnalare le mine, per farle esplodere fa di tutto, spararci sopra, buttare l'unica e preziosa granata che potrebbe ritornare utile sulla fanteria. Basta un geniere qualsiasi, ci si piazza vicino preme "O" e la mina scompare come per magia...
Certo questa operazione non da punti, ma è utile a tutti, magari anche solo per piazzarci sopra la propria mina, così i nemici sono convinti che è la propria...:read:
Già provato,peccato che 2 su 3 mi ammazzavano...d'altronde come uno scemo in mezzo alla strada sei un bersaglio facile,specie per i cecchini camperoni che non aspettano altro!:O
E si risegnala il boosterone,finchè non passa a giocare a Pong della namco:D
Peccato che l'audio spesso e volentieri sparisca,almeno la versione ps3...se mi confermi che durante il gioco online di BF3 su xbox360 l'audio non sparisce passo all'altra sponda...giuro!:mbe:
Multiplayer non l'ho provato ma se capita ti saprò di certo dire.
In Single Player mai sparito, e come ripeto la qualità è davvero altissima.
Ma su Ps3 che l'audio sparisca in Multi è un difetto riconosciuto? Mi pare piuttosto fastidioso e grave.
C'è qualche pezzo di merda che continua a salire al secondo piano di A su bazar e piazzare un radar. Non riesco mica a capire come salgano su quel terrazzo.
OdontoKiller
28-08-2012, 20:07
C'è qualche pezzo di merda che continua a salire al secondo piano di A su bazar e piazzare un radar. Non riesco mica a capire come salgano su quel terrazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=Q0CKdHtoepM
clockover
28-08-2012, 20:50
ogni tanto sparisce anche su xbox purtroppo
http://www.youtube.com/watch?v=Q0CKdHtoepM
Oddio :muro:
Mi da comunque l'idea che una volta fatto saltare l'albero se viene distrutto (cosa scontata) non si riesce più a salirci a meno di non avere su il radar. Peccato.. dovrò continuare a spammare granate a non finire per stanarli :asd:
OdontoKiller
28-08-2012, 21:00
Oddio :muro:
Mi da comunque l'idea che una volta fatto saltare l'albero se viene distrutto (cosa scontata) non si riesce più a salirci a meno di non avere su il radar. Peccato.. dovrò continuare a spammare granate a non finire per stanarli :asd:
Sono 2 gli alberi, quello che vedi nel video è più facile da ''scalare'', si, una volta abbattuto dopo un po sparisce, quindi ciao glitch..
MA solo in multi? In modalità campagna tutto ok?
OdontoKiller
28-08-2012, 21:54
Molti di noi non l'hanno nemmeno giocata la campagna offline.. è sinceramente bruttina..
Molti di noi non l'hanno nemmeno giocata la campagna offline.. è sinceramente bruttina..
Ottimo a me è piaciuta una cifra :D
clockover
28-08-2012, 23:56
in modalità campagna sono arrivato alla missione con jet e non ho piu continuato, ma fino a quel punto nessun problema...
in multi prima,almeno per xbox, c'erano piú problemi di audio e alcuni freeze del gioco, ma adesso sono diminuiti per fortuna
confermo. :O
Ma secondo voi è così difficile sistemare il problema audio che affligge il multi? giuro che quando mi sparisce l'audio mi sale il rage quitting:muro:
Zioliquido
29-08-2012, 08:47
partitaccia ma qualche punticino almeno l'ho fatto :sofico:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/62010870/4/305176481/
Ma secondo voi è così difficile sistemare il problema audio che affligge il multi? giuro che quando mi sparisce l'audio mi sale il rage quitting:muro:
Su x360 è da tanto che non mi succede più, pensavo l'avessero fixato a questo punto.
Su x360 è da tanto che non mi succede più, pensavo l'avessero fixato a questo punto.
Su ps3 succede ancora...:muro:
no no succede ancora anche su xbox360, mi è successo domenica.
Ho preordinato battlefield 4 ... :O
no no succede ancora anche su xbox360, mi è successo domenica.
Su qualche mappa in particolare?
A me sono ripartiti i crash su metro che non capitavano da tantissimo invece :(
Ma,il problema è quando sparisce l'audio regolarmente ti trovi un carro dietro al sedere che te lo fà esplodere...il tutto perchè non senti una cippa se arriva...:(
Ho preordinato battlefield 4 ... :O
:confused: te sei matto!:) :eek:
Su qualche mappa in particolare?
A me sono ripartiti i crash su metro che non capitavano da tantissimo invece :(
metrò e oltre la senna
Su senna non mi è mai capitato, su metro e bazar invece si.
Magari è solamente una mia impressione ma bisognerebbe sistemare gli spawn in conquista in bazar e senna. Ad esempio:
Se il nemico sta conquistando B in bazar e spawno sul punto spesso capito dentro una delle stanze con mezzo team avversario... Lo stesso succede in C oppure in A su senna... In mappe con punti più grandi e pure in metro non succede mai.
a me capita spessissimo il respawn nel box col furgone in oltre la senna, mi ci trovo spesso dentro 2-3 nemici.. ahahah
oppure dall'altra parte della strada (vicino alle scale per C) dove c'è sempre qualcuno che prova a catturare la bandiera :asd:
Una volta avevamo tutte e 4 le bandiere e il nemico era camperato tutto nell'edificio in C da dove non possono conquistare la bandiera se non escono nel cortile interno. Dovevo continuare a respawnare in A o D, se sceglievo C mi faceva ritornare in uno dei pochi spawn point all'interno dell'edificio pronto per essere accoltellato da un nemico :(
Ma,il problema è quando sparisce l'audio regolarmente ti trovi un carro dietro al sedere che te lo fà esplodere...il tutto perchè non senti una cippa se arriva...:(
In quei momenti parte la blasfemia più totale e mi riescono bestemmie mai sentite prima! :O
Oppure quando vedi il rosso sullo schermo senza sentire che ti stanno sparando e sei morto ancora prima di capirlo :doh:
a me capita spessissimo il respawn nel box col furgone in oltre la senna, mi ci trovo spesso dentro 2-3 nemici.. ahahah
Io quando sto catturando A so già che il respawn è quasi sempre li o nel box di fronte...quindi sto pronto a sparare :O
Buona collaborazione tra Recon e squadra in corsa.
http://www.youtube.com/watch?v=NauAq4JrM4w
Non uso mai il cecchino perchè non mi piace e anche perchè non sarei mai in grado di fare quello che fa sto tizio :asd:
Che ne pensate?
Non uso mai il cecchino perchè non mi piace e anche perchè non sarei mai in grado di fare quello che fa sto tizio :asd:
Che ne pensate?
:eek:
OdontoKiller
29-08-2012, 15:34
Che ne pensate?
Io penso che son stufo di vedere video di gente che vuol solo dimostrare d'avercelo più lungo degli altri.. mi vien quasi da ridere quando trovo certi soggetti..
Kirevam8
29-08-2012, 16:00
http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/video/2012-08-29%2013:00:00/
Bellissime le nuove mappe!!!!
In corsa saranno stupende. Conquista mah (su console)
bamba ... ma tu sei il cerbiatto più drogato del mondo ??? :stordita:
.... ti trovi un carro dietro al sedere che te lo fà esplodere...il tutto perchè non senti una cippa se arriva...:(
strano da dietro lo dovresti sentire se arriva... con quel pisellone d'acciaio... :D
Io penso che son stufo di vedere video di gente che vuol solo dimostrare d'avercelo più lungo degli altri.. mi vien quasi da ridere quando trovo certi soggetti..
:asd:
si ma meglio un video del genere rispetto ai video che postano i trolloni che si divertono nella propria base uccidendo i compagni con le jeep e rianimandoli :muro:
Li prenderei a schiaffi giuro :muro:
Sembrano belle... ma sono seriemente preoccupato per il numero giocatori... il 4 settembre è alla porte e vedremo...
Mappe nuove o no,mi sà che stavolta chiudo qua!:(
E anche il Premium si attacchi al tram!
RobbyBtheOriginal
29-08-2012, 22:42
si ma meglio un video del genere rispetto ai video che postano i trolloni che si divertono nella propria base uccidendo i compagni con le jeep e rianimandoli :muro:
Pensa che a me è successa una cosa del genere e neanche mi han rianimato, cose fuori dal comune, sono rimasto scioccato:mad::eek::thumbdown::screwy::what::muro:
Inviato da Tapatalk
Pensa che a me è successa una cosa del genere e neanche mi han rianimato, cose fuori dal comune, sono rimasto scioccato:mad::eek::thumbdown::screwy::what::muro:
Inviato da Tapatalk
Io lo facevo ogni tanto quando la squadra era in netta difficoltà e ci sono i cretini (tipo metà squadra)che aspettano l elicottero senza saperlo neanche pilotare!0:sofico:
Io lo facevo ogni tanto quando la squadra era in netta difficoltà e ci sono i cretini (tipo metà squadra)che aspettano l elicottero senza saperlo neanche pilotare!0:sofico:
:D
Va beh tu avevi una buona motivazione, anche se non è corretto :O
vuol dire che tutti quelli che quando parto con il carroarmato metto sotto muoiono??? :eek:
vuol dire che tutti quelli che quando parto con il carroarmato metto sotto muoiono??? :eek:
No.
Se stai guidando una jeep/carro/etc, e rimani alla guida, quando investi un tuo compagno non succede nulla.
Ma se poco prima di investirlo salti giu, quello che stai guidando investe e uccide perchè diventa un'oggetto di nessuna delle 2 fazioni.
Altro discorso se si gioca in modalità Hardcore (Fanatico)
Guarda qua che coglione:
http://www.youtube.com/watch?v=S-Y_N9JvF6E
ZippyGiulio
30-08-2012, 10:20
A me va lentissimo! a caricarsi ci mette troppo!
A me va lentissimo! a caricarsi ci mette troppo!
Se usi chrome, tasto destro sul video e puoi fare il download... io ho fatto così.. altrimenti non si vede na mazza ;)
ZippyGiulio
30-08-2012, 10:33
Se usi chrome, tasto destro sul video e puoi fare il download... io ho fatto così.. altrimenti non si vede na mazza ;)
Imbarazzante comunque.
Qui versione sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=TI89LzzSa3c
Mappe nuove o no,mi sà che stavolta chiudo qua!:(
E anche il Premium si attacchi al tram!
:cry: :cry: :cry:
E il nostro fantastico plotone?
:cry: :cry: :cry:
E il nostro fantastico plotone?
Ma su Battlelog ci sarò ancora a rompere le palle,ma il gioco sinceramente mi stà sfinendo,voglio provare qualcos'altro...450h online sinceramente non le facevo dai tempi di Counterstrike...ormai è ora di congedarsi:)
https://www.youtube.com/watch?v=TI89LzzSa3c
lo prendo solo pre pilotare la gunship !!
ZippyGiulio
30-08-2012, 15:50
lo prendo solo pre pilotare la gunship !!
E fai bene !! :cool:
Io invece piano piano miglioro..
http://img89.imageshack.us/img89/9219/immagine1nxg.png
me cojoni... meglio di bugo!!
Io con 222h sono aquilotto 33 :rolleyes:
me cojoni... meglio di bugo!!
Non esageriamo!:D
ZippyGiulio
30-08-2012, 19:23
Disponibile il libretto con gli artworks! Stupendi!
Raga mi sono accattato pure io Premium ... ma come faccio ad assegnare il nuovo coltello ai soldati ?? Ma perchè una volta comprato comunque quando entri nel menù premium continua a visualizzare la schermata " compra premium .." bho..
come si fa a fare Arriva tra i primi 5 in Maestro d'armi
Mi sa che ho cannato qualcosa... perchè nel riepilogo delle assegnazioni PREMIUM mi torvo :
Realizza 30 uccisioni con fucili di precisione 0 / 30
Ma ieri a metro col cecchino ne avrò uccisi una decina... :muro: dove sbaglio... Le assegnazioni di Close quarters invece vengono aggiornate...
Help raga...... non è che ho buttato 49 neuri ..
ho visto un video sul tubo.... ma cacchio a me il file da 100k che sblocca il premium mica me lo ha scaricato.... :muro: ma porc... :cry:
arenavsore
31-08-2012, 08:50
Zeb quindi alla fine non ce l'hai fatta? Quando fai l'acquisto, dopo aver pagato avviene il solito scaricamento di ciò che hai preso, e nel caso di premium è quel piccolo file. Come cazzo hai fatto ad evitare lo scaricamento? :sofico:
Vai in gestione account, gestione transazioni e riscaricalo ;)
Disponibile il libretto con gli artworks! Stupendi!
dove?
ZippyGiulio
31-08-2012, 09:16
dove?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium/bonus/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium/bonus/
mmm non sono premium quindi non posso vederli.. :(
Ieri grande partita con Robbie e company... Canali...103.000 punti (compreso il bonus doppia esperienza e 2 medaglie) :eek:
In circa 5 ore di gioco tra l'altro ieri e ieri sera, sono salito di 4 piccioni :ciapet:
Ieri grande partita con Robbie e company... Canali...103.000 punti (compreso il bonus doppia esperienza e 2 medaglie) :eek:
In circa 5 ore di gioco tra l'altro ieri e ieri sera, sono salito di 4 piccioni :ciapet:
ad averle 5 ore per giocare :(
io purtroppo salgo molto lentamente, sono ora al livello 31.
ad averle 5 ore per giocare :(
io purtroppo salgo molto lentamente, sono ora al livello 31.
Non 5 ore di seguito ;)
Torno dal lavoro, faccio da mangiare, sistemo...e se non esco, un paio d'ore riesco a farmele sempre la sera :)
Ieri essendo l'ultimo giorno da me sfruttabile per la doppia esperienza ci ho buttato dentro un'ora in più :)
OdontoKiller
31-08-2012, 10:36
Raga mi sono accattato pure io Premium ... ma come faccio ad assegnare il nuovo coltello ai soldati ?? Ma perchè una volta comprato comunque quando entri nel menù premium continua a visualizzare la schermata " compra premium .." bho..
come si fa a fare Arriva tra i primi 5 in Maestro d'armi
Ma non volevi vendere il gioco!? Ahahahah me farai morì..
Mi sa che ho cannato qualcosa... perchè nel riepilogo delle assegnazioni PREMIUM mi torvo :
Realizza 30 uccisioni con fucili di precisione 0 / 30
Ma ieri a metro col cecchino ne avrò uccisi una decina...
A me è successo di peggio... l'assegnazione che chiede 20 uccisioni con le mine anticarro... ne avevo fatte 16 e l'altro giorno mi si sono resettate... ora mi tocca ricominciare da capo
RobbyBtheOriginal
31-08-2012, 11:57
A me è successo per fortuna con quella del geniere di fare 25 uccisioni col pompa:D
@riki: con te è sempre un piacere giocare!!;) ..ma non facciamo più una clan war??:cool:
Inviato da Tapatalk
Zeb quindi alla fine non ce l'hai fatta? Quando fai l'acquisto, dopo aver pagato avviene il solito scaricamento di ciò che hai preso, e nel caso di premium è quel piccolo file. Come cazzo hai fatto ad evitare lo scaricamento? :sofico:
Vai in gestione account, gestione transazioni e riscaricalo ;)
grazie mitico, dopo ci provo !
hellrizer
31-08-2012, 12:47
mmm non sono premium quindi non posso vederli.. :(
A me non li fa vedere neanche se sono premium,come si fa?
OdontoKiller
31-08-2012, 12:48
A me non li fa vedere neanche se sono premium,come si fa?
Non li "fa vedere" ti scarica il pdf.. Controlla il tuo browser, il problema è li..
hellrizer
31-08-2012, 13:32
Non li "fa vedere" ti scarica il pdf.. Controlla il tuo browser, il problema è li..
si si ora ce l'ho fatta,prima però mi compariva una schermata in cui diceva che non ero premium,grazie comunque!! :D
OdontoKiller
31-08-2012, 13:34
si si ora ce l'ho fatta,prima però mi compariva una schermata in cui diceva che non ero premium,grazie comunque!! :D
Ah beh.. il solito bug onnipresente.. di niente..
A me è successo per fortuna con quella del geniere di fare 25 uccisioni col pompa:D
@riki: con te è sempre un piacere giocare!!;) ..ma non facciamo più una clan war??:cool:
Inviato da Tapatalk
Se la organizzate io ci sono, ma in realtà gioco per svagarmi... uccidere un crucco piuttosto che un italiano, uno di un clan o di un altro... mi frega poco...l'importante è giocare ;)
Comunque anche a me ha azzerato le uccisioni del geniere col pompa... ho la piastrina sbloccata perchè l'avevo finita...il bello è che se le faccio di nuovo non me le conta :muro:
E poi continua a cambiarmi da solo la camo del soldato! che odio!!! :muro:
ma nessuno mi accetta in un clan? :O
sono niubbo però di vittime ne fo qualcuna anche io :D
RobbyBtheOriginal
31-08-2012, 18:46
Raga per favore non mi mandate più gli inviti per giocare quando siete già in metà di mille in un server perchè proprio non mi diverto a giocare così, o è spawnkill se siamo tutti insieme o se si finisce di là è carneficina!!
Grazie:) ..niente di personale ma giocare come prima proprio non mi diverto..
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
31-08-2012, 19:13
Raga per favore non mi mandate più gli inviti per giocare quando siete già in metà di mille in un server perchè proprio non mi diverto a giocare così, o è spawnkill se siamo tutti insieme o se si finisce di là è carneficina!!
Grazie:) ..niente di personale ma giocare come prima proprio non mi diverto..
Inviato da Tapatalk
Noi gli inviti li mandiamo prima.. Se il server non si riempie o se voi li accettate dopo non è colpa di nessuno..
RobbyBtheOriginal
01-09-2012, 01:36
Nono era durante, prima mi è uscito dalla partita durante quella che eravamo 4vs4, poi sono entrato in un'altra a caso, e poi mi è arrivato un invito, tempo di uscire ed entrare e gia eravamo chiusi in base a canali, e se fossi capitato con voi sarebbe stato lo stesso ma non è quello il punto, io così non mi diverto, e non vuol dire che non mi diverto a giocare con voi, ma in quel modo..
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
01-09-2012, 02:04
Nono era durante, prima mi è uscito dalla partita durante quella che eravamo 4vs4, poi sono entrato in un'altra a caso, e poi mi è arrivato un invito, tempo di uscire ed entrare e gia eravamo chiusi in base a canali, e se fossi capitato con voi sarebbe stato lo stesso ma non è quello il punto, io così non mi diverto, e non vuol dire che non mi diverto a giocare con voi, ma in quel modo..
Inviato da Tapatalk
Lo so Robby, non si diverte nessuno.. ci dev'essere un problema di server che non fa accedere utenza, che ti devo dire, succede spesso ultimamente..
RobbyBtheOriginal
01-09-2012, 12:19
Niente, voi non centrate con questo problema:) era anche per quello che volevo fare una clan war quando siamo in così tanti, e neanche tanto deboli, almeno non era sempre la solita solfa, tipo con la vale marielli e quelli di ieri, cambiano tag per quella volta e facciamo una bella sfida con qualcuno di forte o almeno organizzato:D
Inviato da Tapatalk
Raga ma close quarters è incluso nel prezzo di Premium ??
OdontoKiller
01-09-2012, 16:42
:-|
RobbyBtheOriginal
01-09-2012, 18:13
Nel premium ci sono incluse tutte le espansioni comprese quelle che devono ancora uscire;) più gli eventi premium e oggetti video guide.. ma quelle sono cagatine:D
Inviato da Tapatalk
clockover
01-09-2012, 20:20
Ne ha fatto un altro dei suoi http://www.youtube.com/watch?v=nOUaK0g60zA
OdontoKiller
01-09-2012, 20:37
Bello ma ci son da dire 2 cose, la prima è che su PC tra controlli migliori e più gente in giro è tutto più semplice, la seconda è che come vedi da come si distruggono\non distruggono i veivoli alcune scene sono pre-patch, altre si riferiscono alla patch attuale, per cui.. ONE IN A MILLION.. ovvero se nel video ci sono 10 episodi e 5 sono pre-patch, 5 patch attuale, vuol dire che in un paio di mesi di cose del genere ne ha fatte 5 e basta.. quindi siamo perfettamente in media, non è un giocatore eccezionale, semplicemente riprende cose che io e te abbiamo certamente fatto ma mai ripreso.. solo che lui sembra avercelo più lungo..
clockover
01-09-2012, 20:55
Parlando per me ovviamente non mi sembra una cosa facile calcolare alla perfezione dove un elicottero che sta per partire dalla nave va a finire.. certo che é ovvio che magari ha fatto 100 prove e una glie ne é riuscita e quella ci va a mettere nel video... ha dedicato un video sul suo canale al post patch (http://www.youtube.com/watch?v=KrLY2JvCQfI)
OdontoKiller
01-09-2012, 20:59
Parlando per me ovviamente non mi sembra una cosa facile calcolare alla perfezione dove un elicottero che sta per partire dalla nave va a finire.. certo che é ovvio che magari ha fatto 100 prove e una glie ne é riuscita e quella ci va a mettere nel video... ha dedicato un video sul suo canale al post patch (http://www.youtube.com/watch?v=KrLY2JvCQfI)
Il primo eli a Wake lo centra, il secondo no, come vedi non gli da ne mezzo disattivato ne mezzo distrutto, prende solo una kill.. indi ha centrato un povero imbecille in mezzo alla spiaggia :D
Ho fatto diverse uccisioni col carro così, una partita epica a Kharg ne ho buttati giù 5 di elicotteri a cannonata liscia.. più un jet.. filmato, tagliato e montato, veniva fuori una cosa tipo quella del filmato, fidati non è difficile..
clockover
01-09-2012, 21:23
Probabilmente era proprio un video pre patch perché a me sembra che lo prende anche il secondo, tant'é che infatti l'elicottero va a farsi un bagno e la X la becca proprio sul veivolo...
Poi vabbé io parlo per me che magari con il carro non sono tutto sto granché e quindi non mi viene per niente facile, ma dall'altra parte (sull'elicottero) ci sto sempre e a meno che non sto facendo una manovra a distanza ravvicinata al carro col cavolo che mi prende
OdontoKiller
01-09-2012, 21:32
Probabilmente era proprio un video pre patch perché a me sembra che lo prende anche il secondo, tant'é che infatti l'elicottero va a farsi un bagno e la X la becca proprio sul veivolo...
Poi vabbé io parlo per me che magari con il carro non sono tutto sto granché e quindi non mi viene per niente facile, ma dall'altra parte (sull'elicottero) ci sto sempre e a meno che non sto facendo una manovra a distanza ravvicinata al carro col cavolo che mi prende
Allora il primo è patch attuale ed il secondo pre-patch? bah.. potrebbe essere, ma allora non vedo perchè cadere in acqua..
Con l'elicottero per assurdo sei più sicuro da vicino che da distante.. pensaci e converrai con me,a meno che tu non gli stia di fronte con la canna già dentro l'abitacolo, ovvio.. :D
clockover
01-09-2012, 21:40
Allora il primo è patch attuale ed il secondo pre-patch? bah.. potrebbe essere, ma allora non vedo perchè cadere in acqua..
Con l'elicottero per assurdo sei più sicuro da vicino che da distante.. pensaci e converrai con me,a meno che tu non gli stia di fronte con la canna già dentro l'abitacolo, ovvio.. :D
no no secondo me sono entrambi pre solo che il primo lo ha distrutto e il secondo no...da questa patch invece é sicuro che il velivolo se colpito da un carro é distrutto
con l'elicottero mi sento sicuro solo se mi trovo vicino e abbastanza in alto... se poi il mio mitragliere fa il suo dovere e non si fissa con sto cavolo di missile guidato allora il carro é spacciato
Nel premium ci sono incluse tutte le espansioni comprese quelle che devono ancora uscire;) più gli eventi premium e oggetti video guide.. ma quelle sono cagatine:D
Inviato da Tapatalk
allora mi hanno inchiappettato 14.99 euro ... si figli di troia :mad:
OdontoKiller
02-09-2012, 16:26
allora mi hanno inchiappettato 14.99 euro ... si figli di troia :mad:
Ma Zeeeeeeeeeeeb! :asd: :asd: che ridere ahahahah!
Rido perchè su Facebook ci sentiamo tutti i giorni.. e pure qui.. ma figurati. non chiedere, mi raccomando!
:eek: :eek: :eek: :eek:
ci sa fare!
fatto il premium anche io.. non ho resistito.. 40€ e via..
da stasera me lo godo un po :)
fatto il premium anche io.. non ho resistito.. 40€ e via..
da stasera me lo godo un po :)
io non sono ancora riuscito, devo prendere bei benedetti mspoint.
clockover
03-09-2012, 07:27
come ti chiami sul battlelog?
l'ho fatto più che altro per dare un po di varietà.. non gioco così tanto.. sono ancora a livello 24, ma da quando è uscito il multy per me è solo su questo gioco :) così come prima lo era su BC2.. :)
e un po l'ho fatto perche con i mspoint qualcosa l'ho risparmiato.. 40€ invece di 50€.. non una follia ma insomma.. non è da me prendere DLC, vuole dire che il gioco mi è piaciuto.. (fossero stati per il single avrei tranquillamente lasciato perdere..) diciamo che ho voluto sponsorizzare i DICE :)
come ti chiami sul battlelog?
obefix :O
http://blogs.battlefield.com/2012/09/ak-assignments/?sourceid=bf3-wp-ot-ak-assignments&utm_source=facebook&utm_medium=wallpost&utm_campaign=other&utm_content=ak-assignments
Nuove assegnazioni premium e atre info su Armored Kill :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.