View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
StefanoCsl
22-01-2012, 22:45
Vogliamo parlare dell'usas con proiettili a frammentazione? E' un lanciagranate vero e proprio. Ho ucciso un cecchino da 100 metri in un paio di colpi :asd:
Quell'arma è ridicola. Basta sparare a caso dove sono segnalati dei nemici e qualcuno lo fai fuori
arenavsore
22-01-2012, 23:11
Ebbene dopo 77h e 45m sono colonnello, era ora!! :D
clockover
23-01-2012, 00:58
Vogliamo parlare dell'usas con proiettili a frammentazione? E' un lanciagranate vero e proprio. Ho ucciso un cecchino da 100 metri in un paio di colpi :asd:
secondo me perchè il cecchino non si era accorto prima della tua presenza :D :D altrimenti non eri qui a raccontarlo (scusa ma devo per forza difendere la categoria :D )
StefanoCsl
23-01-2012, 08:30
secondo me perchè il cecchino non si era accorto prima della tua presenza :D :D altrimenti non eri qui a raccontarlo (scusa ma devo per forza difendere la categoria :D )
Sei un camperone?! :D
clockover
23-01-2012, 08:37
Sei un camperone?! :D
Intanto rido :D ..... ma poi ti chiedo: che vor di camperone :D :D
StefanoCsl
23-01-2012, 08:51
Intanto rido :D ..... ma poi ti chiedo: che vor di camperone :D :D
dicesi camperone colui che rimane tutta la partita fermo in un posto a fare il cecchino ;)
Generalmente chi usa spesso lo scout campera, altrimenti non avrebbe senso prendere spesso lo scout, e se difendi la categoria immagino che tu lo prenda spesso :)
clockover
23-01-2012, 08:59
dicesi camperone colui che rimane tutta la partita fermo in un posto a fare il cecchino ;)
Generalmente chi usa spesso lo scout campera, altrimenti non avrebbe senso prendere spesso lo scout, e se difendi la categoria immagino che tu lo prenda spesso :)
a dire il vero non ho mai scelto un'altra categoria... e una volta per sbaglio sono salito su un carro armato... da quel giorno ancora non ho capito come ho fatto solo che ho capito che quelli di colore blu sono amici... quelli rossi non ti vogliono bene... quindi si sono un camperone...
comunque sono un camperone molto poco esperto anche perchè non conosco le mappe quindi se una mappa è grande è più il tempo che passo a correre e cercare ripari che quello che sparo.. :D
StefanoCsl
23-01-2012, 09:00
a dire il vero non ho mai scelto un'altra categoria... e una volta per sbaglio sono salito su un carro armato... da quel giorno ancora non ho capito come ho fatto solo che ho capito che quelli di colore blu sono amici... quelli rossi non ti vogliono bene... quindi si sono un camperone...
comunque sono un camperone molto poco esperto anche perchè non conosco le mappe quindi se una mappa è grande è più il tempo che passo a correre e cercare ripari che quello che sparo.. :D
hai dimenticato quelli verdi, sono quelli che in teoria dovrebbero essere "amici intimi" :rotfl:
clockover
23-01-2012, 09:02
hai dimenticato quelli verdi, sono quelli che in teoria dovrebbero essere "amici intimi" :rotfl:
un camperone non ha amici :rotfl:
StefanoCsl
23-01-2012, 09:05
ti conviene fartene in partita, soprattutto tra quelli che usano il supporto ;)
Comunque in questi giorni anche io sto prendendo lo scout, considerato che è l'unica stella di servizio che mi manca tra le qualifiche. Ho sbloccato da un paio di giorni l'SKS ed è un ottimo fucile, con un 4x lo puoi usare anche come fucile d'assalto oltre che di precisione.
clockover
23-01-2012, 09:07
Mi manca l'ultimo esame all'università... non ne voglio adesso di amici :D altrimenti sono nei guai :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-01-2012, 10:08
buone notizie dal battlelog:
Fix for VOIP coming up, significant batch of cheaters caught
In our largest crackdown yet, this week sees us banning a significant number of cheaters. Because you deserve a fair game.
Also, we have a fix on its way for the VOIP issue that some Battlefield 3 players have experienced on PS3. Expect your patch soon (stay tuned for exact timing), and have a great gaming weekend!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654777875433247/
:)
StefanoCsl
23-01-2012, 10:16
buone notizie dal battlelog:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654777875433247/
:)
grandissima notizia! :)
arenavsore
23-01-2012, 10:45
Ci crederò solo fin quando potrò sentire ogni singolo respiro di Ste senza buchi audio :O
StefanoCsl
23-01-2012, 10:50
Ci crederò solo fin quando potrò sentire ogni singolo respiro di Ste senza buchi audio :O
Ieri sera ho fatto appena in tempo a sentire te o Zano gridare qualcosa del tipo "nooo, lì non dobbiamo andare" e poi ha freezato tutto :asd:
succede anche a voi?
ho sbloccato l' MG36, mitragliatrice leggera, con la seconda assegnazione.
Se la equipaggio ho un bug nella visualizzazione normale. Il mio soldato tiene le braccia alzate, è tutto sfalsato. Come se tenesse l'arma sopra la testa.
Solo correndo le braccia tornano al loro posto per l'animazione corretta.
La prima volta che l'ho usata era tutto ok. Da 2-3 giorni non funziona. Non so da cosa possa dipendere
StefanoCsl
23-01-2012, 13:06
succede anche a voi?
Se la equipaggio ho un bug nella visualizzazione normale. Il mio soldato tiene le braccia alzate, è tutto sfalsato. Come se tenesse l'arma sopra la testa.
La prima volta che l'ho usata era tutto ok. Da 2-3 giorni non funziona. Non so da cosa possa dipendere
non ricordo quale fosse, ma anche a me succede usando un fucile sbloccato con le assegnazioni
in quella mappa ci sono due modalità di conquista: "conquista" e "conquista assalto", la differenza è che nella seconda all'inizio una fazione ha tutte le basi ed inizia con meno ticket, l'altra deve conquistarle. Rispetto alla prima se non ricordo male ci sono più basi, forse la differenza a cui ti riferisci è questa.
Ieri ho provato l'SVD con il 4x, è qualcosa di incredibile! :eek:
SVD?:confused: ah il fucile da cecchino?
Se è semiautomatico con il 4x dovresti fare dei danni notevoli!
Tu hai il camper:D
invece io ho il bus navetta
Gioco in modo alquanto strano in conquista...cioè faccio spola continua su tra 2 bandiere...quanto correre,sono il pane quotidiano dei cecchinomani:p
Tu hai il camper:D
invece io ho il bus navetta
Gioco in modo alquanto strano in conquista...cioè faccio spola continua su tra 2 bandiere...quanto correre,sono il pane quotidiano dei cecchinomani:p
Cioè...voto 0 in italiano:cry:
Cortigno2
24-01-2012, 05:27
Cioè...l'importante è capisse:D
Cortigno2
24-01-2012, 05:29
succede anche a voi?
A me capita con un fucile di precisione avuto con le assegnazioni...non ricordo quale. Fortunatamente io il ruolo cecchino non lo faccio quasi mai, ultimamente per andare avanti anche in questo ruolo lo utilizzo con l'USAS :D
Ebbene dopo 77h e 45m sono colonnello, era ora!! :D
:eek:
io con 69 ore sono livello 28.... :asd:
clockover
24-01-2012, 14:14
Comunque... tanti pregi... ma qualcosa che mi fa rodere c'è... e non fa parte del gioco...
Sono su xbox e magari ancora devo capire bene come muovermi ma:
1) quando finisco una partita multiplayer devo aspettare 40 secondi senza poter neanche cambiare il mio equipaggiamento
2) se voglio scegliere un nuovo server o scegliere una diversa modalità di partita, oltre che aspettare questi 40 secondi devo tornare al menu principale
o sono io che non ci capisco una mazza??
Radagast82
24-01-2012, 14:20
Comunque... tanti pregi... ma qualcosa che mi fa rodere c'è... e non fa parte del gioco...
Sono su xbox e magari ancora devo capire bene come muovermi ma:
1) quando finisco una partita multiplayer devo aspettare 40 secondi senza poter neanche cambiare il mio equipaggiamento
2) se voglio scegliere un nuovo server o scegliere una diversa modalità di partita, oltre che aspettare questi 40 secondi devo tornare al menu principale
o sono io che non ci capisco una mazza??
no è così, purtroppo.
ieri su caspian headshot con SV98 da 885mt. :D ho goduto come un riccio.
Thread Morto?
Ma Bugo per quale motivo è stato bannato?
:confused: :confused: :confused:
qualcuno sa qualcosa di nuovi dlc?
clockover
26-01-2012, 01:25
ieri su caspian headshot con SV98 da 885mt. :D ho goduto come un riccio.
cioè io sto vedendo alcuni video sul tubo allucinanti... io mi distruggo per cercare di fare dei tiri da oltre 200 metri, e poi vedo dei video genere mi prende a male... tu poi ne fai 885!!!! Ma come cacchio fai...
da Amazon UK viene £26.18 (inclusa l'IVA italiana), ovviamente spese incluse
preso subito
certo che di spendere pure per Karkand non mi va proprio, già che io spenda 30 € per un gioco dovrebbero far festa gli sviluppatori per il risultato ottenuto :asd:
SIERRADELTA1975
26-01-2012, 07:17
Ieri sera non sono riuscito a fare una partita. Sei blocchi totali di immagine per sei partite lanciate in ricerca di server. Allucinante.
Radagast82
26-01-2012, 09:57
cioè io sto vedendo alcuni video sul tubo allucinanti... io mi distruggo per cercare di fare dei tiri da oltre 200 metri, e poi vedo dei video genere mi prende a male... tu poi ne fai 885!!!! Ma come cacchio fai...
allora non è facilissimo. Prima di tutto imho la migliore mappa per fare tiri incredibili è caspian border. ti metti sulla collinetta prima di arrivare verso gli obiettivi, ti doti di almeno un sv98 con mirino balistico 12x e otturatore a trazione diretta e aspetti con molta pazienza. vedrai che prima o poi qualche altro collega cecchino si posizionerà esattamente dal lato opposto della mappa, a circa 900 mt appunto.
prendi la mira di almeno una tacca e mezzo (se non due) sopra la testa e boom. tieni d'occhio il proiettile così capisci se sei andato lungo o corto e ti regoli di conseguenza per il tiro successivo. calcola che con l'sv98 il fattore gravitazionale del proiettile è molto marcato, quindi dovrai mirare parecchio sopra l'obiettivo.
ah dimenticavo, per questo genere di tiro è meglio giocare in normale e non hardcore, riesci a vedere subito i nemici.
clockover
26-01-2012, 10:05
allora non è facilissimo. Prima di tutto imho la migliore mappa per fare tiri incredibili è caspian border. ti metti sulla collinetta prima di arrivare verso gli obiettivi, ti doti di almeno un sv98 con mirino balistico 12x e otturatore a trazione diretta e aspetti con molta pazienza. vedrai che prima o poi qualche altro collega cecchino si posizionerà esattamente dal lato opposto della mappa, a circa 900 mt appunto.
prendi la mira di almeno una tacca e mezzo (se non due) sopra la testa e boom. tieni d'occhio il proiettile così capisci se sei andato lungo o corto e ti regoli di conseguenza per il tiro successivo. calcola che con l'sv98 il fattore gravitazionale del proiettile è molto marcato, quindi dovrai mirare parecchio sopra l'obiettivo.
ah dimenticavo, per questo genere di tiro è meglio giocare in normale e non hardcore, riesci a vedere subito i nemici.
a dirla tutta a me non interessa tantissimo fare supertiri da mille mila chilometri (anche se deve essere una soddisfazione)... il mio problema è riuscire a capire proprio come utilizzare le tacche del mirino. Secondo me devo farmi una partita modalità corsa e mirare a vuoto su qualche edificio per capire bene. Anche perchè cambia se uno spara dall'alto o se si è allo stesso livello. Comunque per una recluta come me 317.9 metri sono state davvero una goduria :D tremate soldati :Perfido:
Radagast82
26-01-2012, 11:01
ti assicuro che quando becchi un headshot da distanze siderali è una goduria pazzesca.
per le tacche del mirino non c'è una regola precisa, variano da fucile a fucile, da punto di sparo a punto di arrivo (più alto tu, più alto il nemico etc), dalla distanza, da eventuali ostacoli etc. io ho visto fare dei tiri "a pallonetto", calcolando la discesa del proiettile è possibile superare eventuali ostacoli tra te e l'obiettivo. che spettacolo
clockover
26-01-2012, 11:06
No be certo che non esiste una regola infatti penso che mi ci devo solo abituare. Penso che il giorno che prenderò l'M98B mi mancherà il mio SV98 :D
Ora devo passare tutte le mie prossime partite a fare prove di distanza
icarus1990
26-01-2012, 12:04
Arrivato ieri...bellissimo*___*
Ieri sera non sono riuscito a fare una partita. Sei blocchi totali di immagine per sei partite lanciate in ricerca di server. Allucinante.
Lasciamo perdere,io tra ieri e oggi una merda:mad:
Non so se è la mia connessione o il gioco.
Io ho Alice,tu?
DFGemini
26-01-2012, 20:11
rispondo qui a Bugo che sul psn scrivere un messaggio articolato è allarmante :doh: :
non ho abbandonato BF3.ultimamente sto accendendo poco la ps3 perchè tra esami e palestra faccio giusto un giro la sera su internet.
faccio qualche comparsa su MW3 solo perchè le partite durano di meno mediamente rispetto a BF,non a caso oggi ho giocato 20 minuti scarsi e poi ho staccato.
finito sto periodo riprendo su tutti e 2,sperando che arrivi la patch per la chat vocale così smadonno anche io :asd:
Ma Bugo per quale motivo è stato bannato?
mi aggrego alla domanda,visto che leggo solo ora
Io invece mi tocca abbandonare BF3,non accedo più,e se accedo nel mezzo della partita 2 su 3 mi spara fuori...nemmeno ala campagna non mi fà accedere e mi dice "connessione a EA fallita"
Pensavo un mio problema di rete,ho provato Bad Company 2 e funziona tutto alla perfezione.
Comunque mi dispiace tanto anche perchè stavo diventando bravino:(
clockover
27-01-2012, 00:35
Ragazzi ma utilizzare il bipode con il fucile di precisione conviene oppure serve solo a non dover trattenere il respiro? No perchè con fucili che richiedono la ricarica dopo ogni colpo l'otturatore a trazione diretta è una manna dal cielo :D
SIERRADELTA1975
27-01-2012, 06:51
Lasciamo perdere,io tra ieri e oggi una merda:mad:
Non so se è la mia connessione o il gioco.
Io ho Alice,tu?
Io Tiscali, ma non è la connessione! E' proprio Bf3 a cagare fuori dal vaso. Lancio ricerca server con dentro 20/24 non trova nulla! Lancio server 10/24, risposta server pieno. Il fine settimana non ne parliamo. Se lancio partita veloce laggo all'inverosimile, starò pingando a non meno di 300ms. Anche io ho fatto la prova con Bad Company 2, non laggo niente con 40 di ping di connessione nessun blocco di immagine gioco che una meraviglia.Con MW3 idem, non laggo tantissimo.
Insommma...
mi aggrego alla domanda,visto che leggo solo ora
dovrebbe essere questa la risposta:
dopo che è stato sospeso per 3 giorni è andato avanti a litigare con un admin il quale l'ha punito.
clockover
27-01-2012, 10:45
Io Tiscali, ma non è la connessione! E' proprio Bf3 a cagare fuori dal vaso. Lancio ricerca server con dentro 20/24 non trova nulla! Lancio server 10/24, risposta server pieno. Il fine settimana non ne parliamo. Se lancio partita veloce laggo all'inverosimile, starò pingando a non meno di 300ms. Anche io ho fatto la prova con Bad Company 2, non laggo niente con 40 di ping di connessione nessun blocco di immagine gioco che una meraviglia.Con MW3 idem, non laggo tantissimo.
Insommma...
E invece lo sai che io fino ad oggi non ho proprio avuto problemi con BF3. Anzi con MW3 giocavo una chiavicha, neanche vedevo i nemici che ero morto... con Battlefield invece vado liscio come l'olio... Sto a Roma e ho Alice
StefanoCsl
27-01-2012, 10:56
E invece lo sai che io fino ad oggi non ho proprio avuto problemi con BF3. Anzi con MW3 giocavo una chiavicha, neanche vedevo i nemici che ero morto... con Battlefield invece vado liscio come l'olio... Sto a Roma e ho Alice
Non so MW3, ma MW2 aveva seri problemi di lag, dovuti anche alle tante cheat che giravano nel gioco. La sere Battlefield mi sembra migliore. Il provider secondo me c'entra poco, io sono in provincia di Roma (Pomezia) ed ho Alice 7MB. Secondo me dovresti vedere la velocità e soprattutto il ping
clockover
27-01-2012, 10:59
Non so MW3, ma MW2 aveva seri problemi di lag, dovuti anche alle tante cheat che giravano nel gioco. La sere Battlefield mi sembra migliore. Il provider secondo me c'entra poco, io sono in provincia di Roma (Pomezia) ed ho Alice 7MB. Secondo me dovresti vedere la velocità e soprattutto il ping
a no ho risolto per MW3 :D l'ho venduto quando ho cominciato a giocare a Battlefield
Amazon ha limato ancora qualcosa: £23.99
Fatelo comprare a chi è poco capace almeno posso giocarci alla pari :read: :D
zampa_1990
29-01-2012, 21:28
ti assicuro che quando becchi un headshot da distanze siderali è una goduria pazzesca.
per le tacche del mirino non c'è una regola precisa, variano da fucile a fucile, da punto di sparo a punto di arrivo (più alto tu, più alto il nemico etc), dalla distanza, da eventuali ostacoli etc. io ho visto fare dei tiri "a pallonetto", calcolando la discesa del proiettile è possibile superare eventuali ostacoli tra te e l'obiettivo. che spettacolo
io di solito quelli che camperano così, pur mettendoci 1 ora per attraversare la mappa, li uccido se non sono in zona proibita... altrimenti mi suicido, prendo il mortaio e appena spara lo disintegro... così ne gode del gioco di squadra...
zampa_1990
29-01-2012, 21:30
forse a te ste problemi di lag su MW2... io MAI avuto un problema... ed ho preso il prestigiose mi ricordo bene 3 volte...
clockover
29-01-2012, 21:40
io di solito quelli che camperano così, pur mettendoci 1 ora per attraversare la mappa, li uccido se non sono in zona proibita... altrimenti mi suicido, prendo il mortaio e appena spara lo disintegro... così ne gode del gioco di squadra...
Sei già nel mio mirino
Sei già nel mio mirino
guarda, davvero, non ti conviene portare avanti queste tue tesi su questo thread :asd: siamo tutti della stessa idea, magari sbagliata perchè si fa di tutta l'erba un fascio, ma più che solitamente il cecchino campera! visto che giochiamo a modalità in cui le uccisioni contano relativamente poco (corsa o conquista e nemmeno nelle altre modalità mi pare che conti più di tanto finire partite con 4-5 uccisioni e 0 morti, ndr) un cecchino serve davvero a poco o niente, soprattutto se magari non segnala nemmeno!
ripeto, non volermene, ma non cercare di propinare il gioco del "sto fermo aspettando che l'altro cecchino metta la testa fuori" come un gioco simulativo e "alla battlefield" perchè, credimi, non è così, anzi: io se ce li ho in squadra tizi che per tutta la partita stanno fermi a cercare di fare le uccisioni faccio pure di tutto per distrarli e cercare di fargli capire CHE DEVONO ALZARE LE CHIAPPE E MUOVERSI PER L'OBIETTIVO, CHE DEL LORO RATEO ME NE FREGA UNA CIPPALIPPA! se continuano a non far niente pure quando si perde allora cambio del tutto partita! :stordita:
Mi pare di capire che sei nuovo sul tipo di gioco, perciò, visto che sei ancora in tempo, molla quei fucili e buttati nella mischia, vedrai che ti divertirai di più e sarai d'aiuto a tutta la squadra! :)
PS
qual è il tuo nickname sul battlelog? :D
guarda, davvero, non ti conviene portare avanti queste tue tesi su questo thread :asd: siamo tutti della stessa idea, magari sbagliata perchè si fa di tutta l'erba un fascio, ma più che solitamente il cecchino campera! visto che giochiamo a modalità in cui le uccisioni contano relativamente poco (corsa o conquista e nemmeno nelle altre modalità mi pare che conti più di tanto finire partite con 4-5 uccisioni e 0 morti, ndr) un cecchino serve davvero a poco o niente, soprattutto se magari non segnala nemmeno!
ripeto, non volermene, ma non cercare di propinare il gioco del "sto fermo aspettando che l'altro cecchino metta la testa fuori" come un gioco simulativo e "alla battlefield" perchè, credimi, non è così, anzi: io se ce li ho in squadra tizi che per tutta la partita stanno fermi a cercare di fare le uccisioni faccio pure di tutto per distrarli e cercare di fargli capire CHE DEVONO ALZARE LE CHIAPPE E MUOVERSI PER L'OBIETTIVO, CHE DEL LORO RATEO ME NE FREGA UNA CIPPALIPPA! se continuano a non far niente pure quando si perde allora cambio del tutto partita! :stordita:
Mi pare di capire che sei nuovo sul tipo di gioco, perciò, visto che sei ancora in tempo, molla quei fucili e buttati nella mischia, vedrai che ti divertirai di più e sarai d'aiuto a tutta la squadra! :)
PS
Ti quoto alla grande, almeno se camperano, segnalassero! Ma non fanno neppure quello!
Veramente c'è gente che non ha capito lo spirito del gioco, lo scopo del gioco, non segnalano, non riforniscono, a volte rimango a corto di munizioni o vengo ucciso con un medico accanto, ma nulla, non per niente sono tornato a BC2, almeno li c'è spirito di collaborazione! :mano:
Ventresca
29-01-2012, 22:54
succede anche a voi?
ho il tuo stesso problema, tra l'altro quando funziona normalmente è comunque molto più imprecisa rispetto a bad company 1 e 2, spero che con la maniglia le cose migliorino...
Ti quoto alla grande, almeno se camperano, segnalassero! Ma non fanno neppure quello!
Veramente c'è gente che non ha capito lo spirito del gioco, lo scopo del gioco, non segnalano, non riforniscono, a volte rimango a corto di munizioni o vengo ucciso con un medico accanto, ma nulla, non per niente sono tornato a BC2, almeno li c'è spirito di collaborazione! :mano:
A parziale giustificazione di alcuni ( non di tutti) c'è da dire che quei geni della dice non hanno scritto da nessuna parte di usare il tasto select, quindi molti nuovi arrivi di bf non lo sanno proprio....
Io l'ho scoperto durante la demo di bc2 perche l'HO LETTO SUL FORUM ma non ho mai nemmeno visto un hint durante il gioco:rolleyes:
da notare che comunque su bc2 se uno segnalava veniva comunque indicato nella mappa anche se era lontano. Qui a volte lo sento in radio ma non vedo dove è chi segnala.
ODIO i fottuti idioti che passano la partita in cima ad un palazzo e non segnalano neanche. L'ultima lamerata è salire sopra l'uav per raggiungere posti altrimenti non raggiungibile:rolleyes:
clockover
30-01-2012, 00:41
PS
:D a guarda io ho comprato Battlefield solo per fare il cecchino... giuro che non ho mai toccato altro fucile :D che ci posso fare mi piace... non è che devo dire "fare il cecchino è fico ecc..." è ovvio che si campera sennò che cecchino sarei... e lo so che stanno sul ca.. a tutti :D se ci fossero solo ambientazioni all'aperto, alberi, rocce, palazzi o roba del genere io giocherei solo e soltanto a quello. Comunque ragazzi sono una reclutaccia e anche il più novellino mi fa fuori :mad:
Per quanto riguarda l'utilità in squadra non c'è dubbio che ne ha poca. Anche se c'è da dire che nei deathmatch il cecchino il suo bel da fare (almeno in autostrada, confine e al picco) lo fa... Sto imparando ancora.... adesso siete tutti nel mio mirino :grrr:
su battlelog sono clkvr (e non prendetemi in giro se sto inguaiato :D )
clockover
30-01-2012, 00:43
A parziale giustificazione di alcuni ( non di tutti) c'è da dire che quei geni della dice non hanno scritto da nessuna parte di usare il tasto select, quindi molti nuovi arrivi di bf non lo sanno proprio....
Io l'ho scoperto durante la demo di bc2 perche l'HO LETTO SUL FORUM ma non ho mai nemmeno visto un hint durante il gioco:rolleyes:
vero a me l'ha detto uno su questo forum e secondo me ancora devo scoprire un po di cose
vero a me l'ha detto uno su questo forum e secondo me ancora devo scoprire un po di cose
se qualcuno vuole scrivere un libretto d'istruzioni prima che mi butti sull'online sarebbe ottimo :asd:
già dovrei fare molta più pratica col gamepad (non che non ci abbia mai giocato FPS, però 100 volte meno di l'ha usato poco praticamente...) almeno sarebbe utile sapere cosa fare per aiutare la squadra
- segnalare i nemici così che compaiano sulla mappa
- rifornire il compagno se possibile
- curare il compagno
altro?
dopotutto è la squadra che gioca, e non lo dico perché non sono capace, non vedo proprio il senso di giocare alla Unreal 3 su Battlefield. Se uno vuole altro giochi ad altro, se la gente sceglie un gioco di squadra e tu vai rovinarglielo giocando da solo non è bello no?
io spesso faccio di tutto per accoltellarli.
StefanoCsl
30-01-2012, 08:44
a dirla tutta a me non interessa tantissimo fare supertiri da mille mila chilometri (anche se deve essere una soddisfazione)... il mio problema è riuscire a capire proprio come utilizzare le tacche del mirino. Secondo me devo farmi una partita modalità corsa e mirare a vuoto su qualche edificio per capire bene. Anche perchè cambia se uno spara dall'alto o se si è allo stesso livello. Comunque per una recluta come me 317.9 metri sono state davvero una goduria :D tremate soldati :Perfido:
Partita modalità corsa con lo scout? A che serve?! :confused:
Se vuoi veramente fare lo scout e dimostrare la tua bravura devi fare il deathmatch in modalità non fanatico, così possono anche vedere dove sei. In tutto il resto è troppo facile fare lo scout... Anche chi non conosci i comandi del gioco è in grado di fare una partita positiva con lo scout in modalità fanatico, magari anche a corsa, così ti piazzi in un posto, visuale aperta sulla M-COM, panino e aspetti che qualcuno passa? Ma pensi che qualcuno che faccia una cosa simile sia bravo a giocare? Secondo me no, se tutti facessero la stessa cosa la partita finirebbe per inattività dopo pochi minuti.
a no ho risolto per MW3 :D l'ho venduto quando ho cominciato a giocare a Battlefield
Come ti avevo detto, io ho MW2. Lì anche io camperavo alla grande, quel gioco ti porta a fare il camper. In battlefield lo scout serve veramente a poco, se non a segnalare i nemici.
:D a guarda io ho comprato Battlefield solo per fare il cecchino... giuro che non ho mai toccato altro fucile :D che ci posso fare mi piace... non è che devo dire "fare il cecchino è fico ecc..." è ovvio che si campera sennò che cecchino sarei... e lo so che stanno sul ca.. a tutti :D se ci fossero solo ambientazioni all'aperto, alberi, rocce, palazzi o roba del genere io giocherei solo e soltanto a quello. Comunque ragazzi sono una reclutaccia e anche il più novellino mi fa fuori :mad:
Per quanto riguarda l'utilità in squadra non c'è dubbio che ne ha poca. Anche se c'è da dire che nei deathmatch il cecchino il suo bel da fare (almeno in autostrada, confine e al picco) lo fa... Sto imparando ancora.... adesso siete tutti nel mio mirino :grrr:
Non volermene, ma semmai ti prendiamo in giro perché non sai usare un'arma che non sia un fucile di precisione ;)
Tu dici che è una soddisfazione e che siamo tutti nel tuo mirino? Purtroppo io la PS3, perché se dovessi mettere una tacca sul pugnale per tutti gli scout che ho pugnalato mi servirebbe una scimitarra! :sofico:
PS
Parole Sante! :O
Michael80
30-01-2012, 08:46
io spesso faccio di tutto per accoltellarli.
accoltellare il cecchino sdraiato che non si è accorto che gli sopraggiungi alle spalle da un piacere quasi fisico :D immagino sia la stessa guduria che prova il cecchino stesso a piazzarti una pallottola in testa da millemila metri ;)
rispondendo a X360X:
- segnalate (basta avere l'oggetto della segnalazione nel mirino anche senza mirare e premere SELECT) qualsiasi cosa si muova che non abbia un triangolino/simbolino verde/azzurro sopra. Si tratti esso di veicolo,nemico a piedi, elicottero, aereo, diavolerie volanti o scorrazzanti per la mappa
- rifornire e curare il compagno con il medikit si fanno entrambi con "freccia sinistra" del pad. Se sei Assalto (ed hai selezionato il medikit come primo accessorio prima di iniziare la partita) ti lancia appunto la scatola di medicazioni, se sei supporto ti lancia le munizioni. Le persone che necessitano di cure o munizioni le vedi in mappa come crocette o pallottole (sono i tuoi compagni). SE ti chiedono espressamente munizioni/cure (chiederle si fa puntando il proprio compagno e premendo select) questi simboli lampeggeranno. se ad esempio sto a 10% e vedo un medico a fianco a me lo punto e premo select e si sente la propria voce "ho bisogno di medico" e al medico lampeggerà la tua crocetta bianca. Nel caso di assalto se hai sbloccato il defibrillatore si può aggiungerlo al proprio inventario come secondo accessorio, in tal caso si attiva con "freccia destra". Il defibrillatore si usa avvicinandosi al compagno appena deceduto che abbia il simbolino del teschio o, meglio ancora, quello azzurro tipico con il simbolino bianco dentro ad onda spezzata come fosse un elettrocardiogramma e si preme il grilletto come per sparare. Attenzione su pad xbox, capita che per sbaglio ti schiaccia "freccia giu" e ti cambia il rateo di sparo del fucile, ti ritrovi a colpo singolo quando ti aspetti una raffica e bestemmi in turco (troppe volte ci sono morto negli 1 vs 1).
aggiungo che SPAMMATE STO CA..VOLO DI SELECT, per spammate intendo SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE e se siete nel dubbio SEGNALATE ANCORA ;) e non sparate a 300 metri di distanza se avete una carabina a medio-corta gittata! l'effetto sarà:
- chi provate ad uccidere scapperà e probabilmente vi segnalerà
- anche se lui non vi segnala, il rumore dello sparo vi segnalerà sulla mappa a meno che non abbiate silenziatore/soppressore di fiamma
- a seguito di questo, il nemico CHE NON VI AVEVA VISTO E CHE VOI NON VEDETE ANCORA che vi sta a 30 metri di distanza vi prende alle spalle e vi sgozza (giustamente dico io)
se invece segnalate senza sparare è probabile che un vostro compagno che è vicino a lui lo aggiri e gli svuoti mezzo caricatore di AN-94 in pancia prima ancora che se ne accorga e voi sarete in vita. da -1 per la tua squadra a -1 per la squadra avversaria ;)
EDIT:
aggiungo che invece in casi come guerriglia nei vicoli anche se un nemico sta dietro un muro e il vostro compagno ha una visuale migliore, voi qualche raffica sparategliela addosso, l'effetto soppressione è importante, avrà la visuale offuscata per qualche secondo e se il vostro compagno lo ammazza riceverete diversi punti di soppressione. Senza contare che magari un vostro proiettile vagante potrebbe centrarlo in fronte ;) Chiaro è sempre da valutare il discorso del lasciarsi localizzare, ma magari in mappe strette come operation metro o in zone affollate come il B di gran bazar, il nemico si aspetta di incrociarvi ad ogni angolo che gira quindi conta meno..
se ho scritto cavolate prego i GURU di bf3 di correggermi ;)
clockover
30-01-2012, 09:01
Ovviamente ognuno porta avante le sue convinzioni. Che poi siano o meno condivise da tutti è un altro discorso. Sinceramente non so nemmeno come si cambia modalità (fanatico, non fanatico, booo) perchè come ho detto sono una burbaccia, comunque adesso mi informo e se ho qualcosa di diverso cambio.
Per quanto riguarda la modalità corsa mi piace per l'immensità delle sue mappe, e per quanto si possa pensare che il cecchino non serva, posso anche dire che un paio di partite alla mia squadra sono riuscito a salvarle beccando il tipo da lontano che stava attivando/disattivando la bomba. Solo che li non se ne accorge nessuno perchè la partita è vinta e nessuno si chiede come e perchè.
E poi pensate a una vita senza il vostro avversario camperone preferito, che dopo avervi seccato un paio di volte da mille mila metri lo accoltellate da dietro :D è una soddisfazione anche quella.
Michael80
30-01-2012, 09:11
Ovviamente ognuno porta avante le sue convinzioni. Che poi siano o meno condivise da tutti è un altro discorso. Sinceramente non so nemmeno come si cambia modalità (fanatico, non fanatico, booo) perchè come ho detto sono una burbaccia, comunque adesso mi informo e se ho qualcosa di diverso cambio.
Per quanto riguarda la modalità corsa mi piace per l'immensità delle sue mappe, e per quanto si possa pensare che il cecchino non serva, posso anche dire che un paio di partite alla mia squadra sono riuscito a salvarle beccando il tipo da lontano che stava attivando/disattivando la bomba. Solo che li non se ne accorge nessuno perchè la partita è vinta e nessuno si chiede come e perchè.
io onestamente non ce l'ho con i cecchini, fanno parte del gioco. Se ce ne stanno uno o due per squadra in certe mappe è normale. Voglio dire, cosa c'è di più folkloristico del cecchino in cima alla gru di gulf of oman? :D
poi se trovo la partita con 5-6 cecchini (o anche camperoni in altre classi eh) per squadra semplicemente cambio partita ;)
E poi pensate a una vita senza il vostro avversario camperone preferito, che dopo avervi seccato un paio di volte da mille mila metri lo accoltellate da dietro :D è una soddisfazione anche quella.
ehehe si è vero infatti l'ho appena scritto nell'altro mio intervento ;)
Radagast82
30-01-2012, 09:48
ragazzi ma con il venom non si guadagnano punti per elicottero scout?
ieri salgo come mitragliere, ne avrò fatti fuori 8 e non ho beccato mezzo punto.
idem se salgo come pilota. non vi dico la delusione (condita con bestemmie) a fine turno quando ho visto 0 punti...
StefanoCsl
30-01-2012, 10:08
ragazzi ma con il venom non si guadagnano punti per elicottero scout?
ieri salgo come mitragliere, ne avrò fatti fuori 8 e non ho beccato mezzo punto.
idem se salgo come pilota. non vi dico la delusione (condita con bestemmie) a fine turno quando ho visto 0 punti...
NOn ci ho mai fatto caso, so per certo perché mi è successo che con il frogfoot non si guadagnano punti per i caccia se usato in corsa a Caspian Border. Mentre invece se non sbaglio li ho accumulati in corsa a Kharg... misteri di questo gioco :mc:
da notare che comunque su bc2 se uno segnalava veniva comunque indicato nella mappa anche se era lontano. Qui a volte lo sento in radio ma non vedo dove è chi segnala.
Io spesso gioco in cuffia con un mio amico e quando segnaliamo un nemico non è detto che l'altro lo veda nella mappa :/. E questo succede anche se siamo vicini!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-01-2012, 10:37
hai sbagliato qualcosa, in BF3 non c'è il cecchino (sniper) ma c'è il ricognitore (recon) che è qualcosa di diverso. :fagiano:
di conseguenza giocare da camper è altamente nocivo per il tuo team.
StefanoCsl
30-01-2012, 10:45
hai sbagliato qualcosa, in BF3 non c'è il cecchino (sniper) ma c'è il ricognitore (recon) che è qualcosa di diverso. :fagiano:
... e se lo dice uno che potrebbe vincere una partita in solitario, utilizzando solamente la pistola con silenziatore, puoi fidarti che è così! :O :read:
clockover
30-01-2012, 10:59
http://en.wikipedia.org/wiki/SV-98
http://en.wikipedia.org/wiki/Barrett_M98B
ad esempio sono due fucili di precisione (sniper rifle) che non penso (dico non penso a causa della mia inesperienza) un assaltatore, geniere o quell'altro possono usare
Magari la classe non si chiamerà "cecchino" (o sniper se vogliamo fare i fighi) ma il poter utilizzare questi fucili di precisione ti ci rende di fatto.
Per quanto riguarda il camperaggio (ma non si chiamava ricognitore la classe :confused: ) allora penso che a chi non sta bene può abbandonare il gioco dato che, come ha già detto qualcuno prima, il "cecchino" è una parte del gioco... Anche perchè sinceramente senza mi sembra di rigiocare a mw3 dove esci da dietro una cunetta ratatartata due tre mitragliate e passi appresso, ratarattarta un'altra mitragliata e passi appresso... a me così non piace, nocivo o no per la mia squadra
StefanoCsl
30-01-2012, 11:12
ad esempio sono due fucili di precisione (sniper rifle) che non penso (dico non penso a causa della mia inesperienza) un assaltatore, geniere o quell'altro possono usare
Magari la classe non si chiamerà "cecchino" (o sniper se vogliamo fare i fighi) ma il poter utilizzare questi fucili di precisione ti ci rende di fatto.
Per quanto riguarda il camperaggio (ma non si chiamava ricognitore la classe :confused: ) allora penso che a chi non sta bene può abbandonare il gioco dato che, come ha già detto qualcuno prima, il "cecchino" è una parte del gioco... Anche perchè sinceramente senza mi sembra di rigiocare a mw3 dove esci da dietro una cunetta ratatartata due tre mitragliate e passi appresso, ratarattarta un'altra mitragliata e passi appresso... a me così non piace, nocivo o no per la mia squadra
Hai ragione, è una parte del gioco. Fanno parte del gioco anche gli elicotteri che svolazzano sui punti di respawn e ti impediscono di giocare facendo killerspawn, ma questo non vuol dire che sia un bel modo di giocare non credi? Quello che |The|Spider|Mastermind| è che forse, come molti, non hai ben compreso il vero utilizzo dello scout. Se fosse una classe solo per camperare e sparare a chiunque si muovi dall'inizio alla fine della partita, non gli darebbero in dotazione accessori come
segnalatore di rientro che consente alla tua fazione di rientrare in un punto qualsiasi della mappa. Molto utile in corsa o conquista per cogliere il nemico alle spalle o dove non ti aspetta
TUGS, per segnalare i nemici nelle vicinanze. Fondamentale quando si difende in corsa, se sei lontano dall'azione del gioco è inutile
MAV che forse è il più ridicolo di tutti, ma è utile per segnalare i nemici vagando per la mappa
SOFLAM utile per tracciare con il laser i mezzi nemici. Se qualcuno ha un Javelin ti ringrazierà
Se con lo scout si usano questi accessori allora ha un senso, altrimenti serve a poco e secondo me ci si diverte poco a stare sempre fermi nello stesso punto. Il mio è solo un consiglio da chi ha avuto prima Killzone2, poi Modern Warfare 2, per passare alla saga Battlefield con Bad Company 2 e Battlefield 3... prova le varie qualifiche e gioca per la squadra, oltre a divertirti di più ti accorgerai di fare veramente tanti punti. Ti faccio un esempio pratico: uccidendo un nemico fai 100 punti, se piazzi una carica sull'M-COM ne fai 250 e se esplode sono altri 500, valuta tu stesso ;)
Michael80
30-01-2012, 11:15
Se con lo scout si usano questi accessori allora ha un senso, altrimenti serve a poco e secondo me ci si diverte poco a stare sempre fermi nello stesso punto.
ah beh su questo non ci piove ;)
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-01-2012, 11:21
un ricognitore e un cecchino hanno in comune solo una cosa: il tipo di formazione votato all'utilizzo sapiente di armi a lunga gittata, per il tiro di precisione.
il loro compito è invece molto diverso, quello che fai tu da sdraiato è il classico scout-sniper, cioè unità di fanteria per sorveglianza e acquisizione obiettivi: se in una partita 12 vs. 12 tutti fanno come te non viene sparato 1 singolo colpo.
per giungere alla vittoria con il ricognitore è necessario comportarsi da ricognitore: componente di un battaglione, o squadra di ricognizione; per tutto il resto ti ha già risposto Stefano.
se non ti interessa essere nocivo per il gampelay, non so cosa dirti, mentre si perde continuare a stare sdraiato a 900m dalla partita deve essere molto stimolante.
clockover
30-01-2012, 11:23
No ho capito benissimo quello che dice ... (ha un nome troppo difficile :D ) il problema è un altro e che a quanto pare (e lo dico con il sorriso non è che voglio fare casino per queste str...ate :D ) ancora non ha capito nessuno. Io ho un fucile di precisione, lo voglio usare in quel modo, lo uso.. senza troppo pensare dire camperone la squadra, ecc... e come ho già detto prima quando un tiratore fa fuori un bastardo che fa fuori un sacco di gente o quando sta per disattivare/attivare una MCOM non se ne accorge nessuno. Ti dirò di più... l'unico aggeggio che utilizzo è quel caspita di elicotterino che va in giro a segnalare avversari e lo uso quando non sono in condizioni di poter sparare.. Il fatto è che voi date poca importanza al cecchino (e dico cecchino non ricognitore perchè è quello che mi piace fare e piace anche ad altri) perchè non è li in mezzo alla caciara con voi...
clockover
30-01-2012, 11:26
se in una partita 12 vs. 12 tutti fanno come te non viene sparato 1 singolo colpo
concordo... a volte sparo il primo colpo dopo un po :D
ma non sono tutti come me giusto? Ci siete voi che mettete le vostre belle chiappette al sole :D :D
StefanoCsl
30-01-2012, 11:31
No ho capito benissimo quello che dice ... (ha un nome troppo difficile :D ) il problema è un altro e che a quanto pare (e lo dico con il sorriso non è che voglio fare casino per queste str...ate :D ) ancora non ha capito nessuno. Io ho un fucile di precisione, lo voglio usare in quel modo, lo uso.. senza troppo pensare dire camperone la squadra, ecc... e come ho già detto prima quando un tiratore fa fuori un bastardo che fa fuori un sacco di gente o quando sta per disattivare/attivare una MCOM non se ne accorge nessuno. Ti dirò di più... l'unico aggeggio che utilizzo è quel caspita di elicotterino che va in giro a segnalare avversari e lo uso quando non sono in condizioni di poter sparare.. Il fatto è che voi date poca importanza al cecchino (e dico cecchino non ricognitore perchè è quello che mi piace fare e piace anche ad altri) perchè non è li in mezzo alla caciara con voi...
Io ho capito il tuo discorso. Ti metti in un punto per uccidere quelli che cercano di piazzare l'esplosivo sulla M-COM. Il tuo ragionamento può anche essere giusto, perché dai copertura, ma prima di posizionarti per fare una cosa corretta dovresti mettere almeno un TUGS e un segnalatore di rientro vicino alla stazione che NON difendi in modo da permettere la difesa anche dell'altra. Come spesso capita uno scout mette TUGS e segnalatore di rientro sulla sua collinetta preferita, incuranti del resto della squadra. Chi gioca in questo modo non ha capito il senso di Battlefield.
Altra cosa che ti consiglio è di non stare sempre in mira perché, se non lo sai, sei un bersaglio facile. Con Battlefield 3 oltre ad aver (finalmente) nerfato le armi di precisione hanno reso visibili i cecchini che mirano con un mirino di precisione dai 7x in su, in poche parole si vede il riflesso della luce e un altro cecchino o qualcuno che ha buona mira con qualsiasi fucile ti fa fuori prima che tu possa vederlo ;)
clockover
30-01-2012, 11:57
Io ho capito il tuo discorso. Ti metti in un punto per uccidere quelli che cercano di piazzare l'esplosivo sulla M-COM. Il tuo ragionamento può anche essere giusto, perché dai copertura, ma prima di posizionarti per fare una cosa corretta dovresti mettere almeno un TUGS e un segnalatore di rientro vicino alla stazione che NON difendi in modo da permettere la difesa anche dell'altra. Come spesso capita uno scout mette TUGS e segnalatore di rientro sulla sua collinetta preferita, incuranti del resto della squadra. Chi gioca in questo modo non ha capito il senso di Battlefield.
Altra cosa che ti consiglio è di non stare sempre in mira perché, se non lo sai, sei un bersaglio facile. Con Battlefield 3 oltre ad aver (finalmente) nerfato le armi di precisione hanno reso visibili i cecchini che mirano con un mirino di precisione dai 7x in su, in poche parole si vede il riflesso della luce e un altro cecchino o qualcuno che ha buona mira con qualsiasi fucile ti fa fuori prima che tu possa vederlo ;)
ma no mica gioco così... però è ovvio che se l'MCOM è in un edificio magari distrutto e a vista io cerco di mettermi dove posso vederla.. Per quanto riguarda la mira l'ho capito abbastanza presto che luccicheggia :D e tocca stare in campana... Adesso ho capito perchè certi piazzano tutta quella roba vicino a loro :D
Takaya74
30-01-2012, 12:53
Io appena posso i CAMPER li macello.....:D
Io che su BC2 nasco come CERCHINO e non c'è storia, sono quello che ti fa cambiar partita, i CAMPER al gioco sono utili come una scatola di profilattici in una stanza piena di lesbiche!
Radagast82
30-01-2012, 15:25
NOn ci ho mai fatto caso, so per certo perché mi è successo che con il frogfoot non si guadagnano punti per i caccia se usato in corsa a Caspian Border. Mentre invece se non sbaglio li ho accumulati in corsa a Kharg... misteri di questo gioco :mc:
controllato su battlelog. non sono previsti (non c'è l'icona del prossimo upgrade da sbloccare) punti per Venom, AMTRAAC e un altro paio di veicoli.
Inspiegabilmente, a mio parere. Il Venom è un cavolo di mezzo per trasporto truppe, poteva essere tranquillamente assimilato a un elicottero scout.
mah
StefanoCsl
30-01-2012, 15:30
controllato su battlelog. non sono previsti (non c'è l'icona del prossimo upgrade da sbloccare) punti per Venom, AMTRAAC e un altro paio di veicoli.
Inspiegabilmente, a mio parere. Il Venom è un cavolo di mezzo per trasporto truppe, poteva essere tranquillamente assimilato a un elicottero scout.
mah
quindi non può sbloccare flare o cose simili?! :confused:
Ecco perché ieri in corsa a Canali di Noshahr con un Little Bird li buttavo giu che era una bellezza, quei poveretti si avvicinavano e con due missili li abbattevo. Capisco anche perché sono in pochi ad usarlo, I migliori elicotteri secondo me sono l'Havoc ed il Viper
Radagast82
30-01-2012, 15:51
quindi non può sbloccare flare o cose simili?! :confused:
Ecco perché ieri in corsa a Canali di Noshahr con un Little Bird li buttavo giu che era una bellezza, quei poveretti si avvicinavano e con due missili li abbattevo. Capisco anche perché sono in pochi ad usarlo, I migliori elicotteri secondo me sono l'Havoc ed il Viper
esatto. venom niente upgrade
little bird =elicottero scout
viper = elicottero d'assalto.
mi ero sbattuto parecchio per fare kill dal venom pensando di sbloccare qualcosa :rolleyes:
StefanoCsl
30-01-2012, 16:02
esatto. venom niente upgrade
little bird =elicottero scout
viper = elicottero d'assalto.
mi ero sbattuto parecchio per fare kill dal venom pensando di sbloccare qualcosa :rolleyes:
Posso accettare che non si accumulino punti per il Venom, ma il Frogfoot prevede sblocchi, quindi perchè in corsa a Caspian Border non mi conteggia mai i punti che faccio?! :confused:
E lì con l'aereo ne faccio sempre tanti con i razzi sulle M-COM.
Ho notato adesso che addirittura per il THUNDERBOLT, dal Battlelog risulta che io non lo abbia mai guidato, anche con quello le uccisioni si sono sprecate. Che ci siano problemi con i mezzi di B2K?!
Radagast82
30-01-2012, 16:06
Posso accettare che non si accumulino punti per il Venom, ma il Frogfoot prevede sblocchi, quindi perchè in corsa a Caspian Border non mi conteggia mai i punti che faccio?! :confused:
E lì con l'aereo ne faccio sempre tanti con i razzi sulle M-COM
mmm, che io ricordi con il frogfoot ho fatto saltare un carro con annessi nemici a bordo in caspian, modalità corsa, e i punti li ho presi....
tra l'altro, un simpatico "bug" consiste nell'attivare la m-com, morire (:stordita:) rinascere sull'aereo, sperare che la m-com salti e puf! 500 punti assegnati al caccia :D
StefanoCsl
30-01-2012, 16:10
mmm, che io ricordi con il frogfoot ho fatto saltare un carro con annessi nemici a bordo in caspian, modalità corsa, e i punti li ho presi....
tra l'altro, un simpatico "bug" consiste nell'attivare la m-com, morire (:stordita:) rinascere sull'aereo, sperare che la m-com salti e puf! 500 punti assegnati al caccia :D
di bug ce ne sono tanti, alcuni anche odiosi. Sempre in Caspian ho provato ad iniziare la partita sull'aereo, che "ovviamente" si trova fuori dalla mappa, l'ho selezionato come punto di respawn, ma c'era già qualcuno così sono apparso fuori dall'aereo e sono morto per "sfortuna" dopo pochi secondi, prima ancora che iniziasse la partita, perché ero appunto fuori dalla mappa... ditemi voi se è possibile una cosa simile. Ieri ho provato il respawn su un elicottero, sono apparso sull'elica mentre quello stava già decollando (evidentemente era pieno), sono precipitato e sono morto di suicidio! :muro:
Regola del Cecchino--->colpisci e scappa,muoviti,colpisci e scappa!:O
clockover
30-01-2012, 17:12
sono precipitato e sono morto di suicidio! :muro:
ma ti leva punti quando ti suicidi?
A me una paio di volte sono arrivato alle spalle di cecchini camperoni sdraiati,...anzichè accoltellarli gli ho piazzato 2 belle claymore nel Cu*o...che godimento dopo una paio di minuti vederne le mie uccisioni...quindi,ai camper dico una cosa...se ci sono io non spostatevi,ma rimanete fermi!!:D :D :D
A me una paio di volte sono arrivato alle spalle di cecchini camperoni sdraiati,...anzichè accoltellarli gli ho piazzato 2 belle claymore nel Cu*o...che godimento dopo una paio di minuti vederne le mie uccisioni...quindi,ai camper dico una cosa...se ci sono io non spostatevi,ma rimanete fermi!!:D :D :D
Mi autoquoto per denigrare me stesso--->italiano io non capire come scrivere:D
Takaya74
30-01-2012, 17:24
ma ti leva punti quando ti suicidi?
NO... ti toglie direttamente i gradi! :doh:
NO... ti toglie direttamente i gradi! :doh:
e ti spediscono in una prigione militare!:D
Tenere il "mirino aperto" sulla m-com è camperare:
1) non è la guerra reale (per fortuna), gran parte del divertimento sta anche nell'ammazzarsi l'un l'altro
2) visto che hai notato che ci sono altri che "mettono le chiappe al sole", non lO fanno per far divertire te, visto che non stai contribuendo al divertimento di nessuno, se non il tuo (quello che si definisce l'ottimalità paretiana :sofico:)
3) che tu abbia a disposizione il fucile di precisione, non ti autorizza a rimanere fermo in un posto, per una sorta di "netiquette": che tu possa scrivere in un forum non vuol dire che usarlo per fare chat sia il modo corretto, tanto per fare un esempio
4) non di meno, ho pagato bei soldini per giocare ad un gioco, mi fa girare le scatole se qualcuno gioca in modo da rovinare il divertimento A TUTTI per le motivazioni di cui sopra!
Il fatto che TUTTI ti stiano dicendo la stessa cosa dovrebbe farti capire il senso :D
Takaya74
30-01-2012, 21:26
1) non è la guerra reale (per fortuna), gran parte del divertimento sta anche nell'ammazzarsi l'un l'altro
2) visto che hai notato che ci sono altri che "mettono le chiappe al sole", non lO fanno per far divertire te, visto che non stai contribuendo al divertimento di nessuno, se non il tuo (quello che si definisce l'ottimalità paretiana :sofico:)
3) che tu abbia a disposizione il fucile di precisione, non ti autorizza a rimanere fermo in un posto, per una sorta di "netiquette": che tu possa scrivere in un forum non vuol dire che usarlo per fare chat sia il modo corretto, tanto per fare un esempio
4) non di meno, ho pagato bei soldini per giocare ad un gioco, mi fa girare le scatole se qualcuno gioca in modo da rovinare il divertimento A TUTTI per le motivazioni di cui sopra!
Il fatto che TUTTI ti stiano dicendo la stessa cosa dovrebbe farti capire il senso :D
La mia stima nei tuoi confronti non fa che aumentare! :ave:
marcaccio8582
30-01-2012, 22:32
forse st'esame di micro ti sta stressando un pò troppo :oink:
clockover
31-01-2012, 00:38
Dipende il modo in cui uno ci si diverte. Io lo trovo inutile, come trovo inutile giocare a Need for Speed rispetto a Forza Motorsport.. è un mio punto di vista non di tutti...
Tra l'altro mi ricordo un paio di giorni fa stavo correndo fianco a fianco con un mio compagno di squadra (ebbene si anche i "ricognitori" possono fare parte di una squadra in Battlefield :D ) che ci troviamo un cattivone davanti...Penso di aver preso la mira talmente velocemente che se ci riprovo di sicuro non mi viene...comunque il buco in testa era assicurato ma che fa il mio compagno....mi si piazza davanti con il suo mitra rataratarata. Solo che avevo già premuto il grilleto e il mio compagno (insieme a me ovviamente perchè dovevo ricaricare io :D ) si è buscato un proiettile 7.62 alla nuca :D Bel modo di giocare :rolleyes:
Sono d'accordo.. però in questo modo fanno ANCHE divertire me :D ... da non credere vero :D
Forse dovresti provare a pensarla in un altro modo: nessuno mi autorizza, ma chi me lo impedisce?? Ma più che altro chi dice che il modo corretto di giocare sia il vostro (ho detto il vostro perchè sono in netta minoranza)?? E ancora vorrei dire che se il 99% della popolazione mondiale gioca nel "vostro" modo, non vuol dire che il restante 1% si deve adattare
Questo davvero secondo me è stato un intervento inutile... dato che TU hai pagato un gioco, IO non ho diritto di divertirmi come credo avendo comunque pagato lo stesso gioco.
Per fare un resoconto generale della cosa vorrei precisare un paio di cose. Non sono assolutamente venuto qui per creare discussioni tipo io ce l'ho più lungo del tuo...a no a me però funziona meglio, ecc.... non so se mi sono spiegato. Non me ne frega niente, è un gioco, e tale rimane. Sono qui giusto per leggere qualche consiglio e discutere con qualcuno. Quindi anche il mio intervento qui sopra non vuole dimostrare al mondo che io ce l'ho più grosso del tuo :sofico:
Come ultima cosa, ma più cattiva, posso dire che se non ti piace come dei tuoi compagni di squadra giocano, puoi abbandonare il campo. Ne tu sei obbligato a giocare con loro, ne loro sono obbligati a sottostare ad uno stile di gioco che non gli appartiene. Quindi o ti metti (adesso parlo con te perchè gli altri hanno criticato, ma tu hai fatto na lagna) l'anima in pace e ti rassegni oppure cambi gioco :D
si ma non te la prendere però.... anche tu sei nel mio mirino :Prrr:
il problema è che il contributo all'azione è quasi zero se non ti muovi. Il primo che amazzi capisce dove sei e a) non si fa più beccare b) ti viene a pigliare/segnala. Sinceramentei camper avversari non sono un grosso problema. Il grosso problema sono quelli in squadra con me. ;) Sono un uomo in meno. e per cosa? Divertimento? non credo tu abbia molte uccisioni a fine turno ne molti punti ne un k/d ratio particolarmente buono.
In più sono la classe che tende di più a lamerare. Vedi uav e mettersi in posti inacessibili. ieri ne ho tirato già uno che svolazzava sopra l'uav... :rolleyes:
clockover
31-01-2012, 00:55
Ma proprio oggi ho beccato uno che cercava di salire sopra uno di quei zanzaroni e non gli ho sparato subito perchè volevo capire che cacchio voleva fare... poi ho visto che volava e allora li l'ho buttato giù.... adesso ho capito come caspita facevano all'autostrada a salire li sopra...
giuro che io non lo faccio :D
SIERRADELTA1975
31-01-2012, 07:08
Ecco vedi quelli che salgono sopra il MAV sono solo dei bimbiminkia, perchè mentre loro si divertono con la macchinetta per la pipi', i colleghi loro prendendo in quel posto armando o disarmando M-COM, oppure catturando o difendendo bandiere. Per quanto riguarda il cecchino non serve a nulla. Io per esempio se non sto giocando con nessuno del forum, uso lo scout solo per le stelle delle armi con rispettiva piastrina. PS. Ormai è da molto, che dal battlelog ho messo di default le piastrine vuote.
@clockover
Guarda che non era una lagna, anzi! Non fraintendere, non sono proprio il tipo :asd: visto che sei in cerca di consigli, sono proprio consigli, presumo di poterteli dare, visto che "un po' di esperienza" ce l'ho :)
Visto che hai citato Forza e Nfs, non ti "infastidisce" che qualcuno (molti) a forza giochino "alla nfs"? Eppure, chi glielo impedisce di tirarti una sportellata solo con lo scopo di buttarti fuori? Sono auto a ruote coperte, di sportellate se ne vedono, ma un conto è farlo solo con lo scopo di buttarti fuori...
clockover
31-01-2012, 09:00
@clockover
Guarda che non era una lagna, anzi! Non fraintendere, non sono proprio il tipo :asd: visto che sei in cerca di consigli, sono proprio consigli, presumo di poterteli dare, visto che "un po' di esperienza" ce l'ho :)
Visto che hai citato Forza e Nfs, non ti "infastidisce" che qualcuno (molti) a forza giochino "alla nfs"? Eppure, chi glielo impedisce di tirarti una sportellata solo con lo scopo di buttarti fuori? Sono auto a ruote coperte, di sportellate se ne vedono, ma un conto è farlo solo con lo scopo di buttarti fuori...
be diciamo che come me l'avevi impostato il discorso era a modalità lagna, ma comunque non c'è problema... A Forza motorsport in effetti i cacacazzi ci sono e se si ha la fortuna di capirlo subito che gioco fanno (perchè li vedi in che modo guidano, non corrono a manetta, ti lasciano spazio per il sorpasso, buttano fuori quello davanti) sono loro a finire fuori. Ciò non toglie purtroppo che anche a loro nessuno può impedire così :doh:
Comunque è da un po che ho capito cosa intendete dire sulla questione e se il gioco può diventare un problema con 4 - 5 cecchini, rimango dell'opinione che un paio di cecchini non possono che far bene :D
uso lo scout solo per le stelle delle armi con rispettiva piastrina
mi spiegate a che cavolo servono le piastrine?? Come si usano
OdontoKiller
31-01-2012, 09:16
mi spiegate a che cavolo servono le piastrine?? Come si usano
Le appendi ad un ramoscello così se uno viene per accoltellarti fanno Din Din :O
clockover
31-01-2012, 09:29
Le appendi ad un ramoscello così se uno viene per accoltellarti fanno Din Din :O
Ho capito... non servono a una mazza
dssdsdsdsdsdsdsdsd
31-01-2012, 09:46
http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/nwy8o/discussion_of_bf3_weapon_accessories_and_their/
interessante aggiornamento degli sviluppatori sugli accessori, con pro e contro di ciascuno ;)
DFGemini
31-01-2012, 10:29
http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/nwy8o/discussion_of_bf3_weapon_accessories_and_their/
interessante aggiornamento degli sviluppatori sugli accessori, con pro e contro di ciascuno ;)
Il mio inglese arrugginito:doh:
Michael80
31-01-2012, 10:31
molto interessante......se ho capito bene è una sorta di analisi preliminare di modifiche che avrebbero intenzione di fare riguardo gli accessori e per le quali chiedono un feedback dagli utenti, giusto?
io cerco sempre di ragionarla bene sulle combinazioni di accessori da usare e a volte sbaglio a volte azzecco le combinazioni, lo vedo dalla differenza che c'è se li cambio a partita in corso lasciando ovviamente la stessa arma...cmq mi sembrano proposte interessanti
StefanoCsl
31-01-2012, 10:45
molto interessante......se ho capito bene è una sorta di analisi preliminare di modifiche che avrebbero intenzione di fare riguardo gli accessori e per le quali chiedono un feedback dagli utenti, giusto?
io cerco sempre di ragionarla bene sulle combinazioni di accessori da usare e a volte sbaglio a volte azzecco le combinazioni, lo vedo dalla differenza che c'è se li cambio a partita in corso lasciando ovviamente la stessa arma...cmq mi sembrano proposte interessanti
Il bello di questo gioco è proprio questo. Con la stessa arma montando accessori diversi hai risultati diversi e devi scegliere bene la combinazione in base al tipo di partita, di mappa o di strategia che intendi adottare.
Michael80
31-01-2012, 10:52
verissimo....aggiungo anche che i commenti sotto sono ancora più interessanti....ad esempio chiedono di far iniziare la partita con tactical light e laser ligth OFF e non ON e sopratutto quella di non far aprire automaticamente il bipode, effettivamente come dicono servirebbe un tasto apposito perchè spesso si schiatta a mirare con il bipode, te lo apre anche se sei dietro una roccia/una cassa per appoggiarsi e perdi quel mezzo secondo fatale..
OdontoKiller
31-01-2012, 10:59
verissimo....aggiungo anche che i commenti sotto sono ancora più interessanti....ad esempio chiedono di far iniziare la partita con tactical light e laser ligth OFF e non ON e sopratutto quella di non far aprire automaticamente il bipode, effettivamente come dicono servirebbe un tasto apposito perchè spesso si schiatta a mirare con il bipode, te lo apre anche se sei dietro una roccia/una cassa per appoggiarsi e perdi quel mezzo secondo fatale..
La luce tattica a mio modo di vedere dovrebbe avere un'intensità meno accentuata, specie di giorno e dovrebbero anche determinarne una durata, tipo 1 minuto per ogni vita, in modo da farla gestire all'utente..
Anzi no, ho detto una c*gata, andrebbe rimossa dal gioco punto e stop. :read:
StefanoCsl
31-01-2012, 11:00
Sai... ci pensavo da un po' di tempo al fatto che sarebbe meglio iniziare una partita con il mirino laser o luce tattica spente. Considera che io come secondo accessorio non uso niente, se dovessero fare questa cosa li rivaluterei. Il bipode lo usavo i primi tempi, adesso prediligo l'impugnatura anteriore perché difficilmente miro stando steso, mi muovo molto nelle mappe e l'impugnatura anteriore è più pratica quando si spara da vicino al nemico.
StefanoCsl
31-01-2012, 11:02
La luce tattica a mio modo di vedere dovrebbe avere un'intensità meno accentuata, specie di giorno e dovrebbero anche determinarne una durata, tipo 1 minuto per ogni vita, in modo da farla gestire all'utente..
Anzi no, ho detto una c*gata, andrebbe rimossa dal gioco punto e stop. :read:
rimuoverla del tutto no, ma andrebbe sicuramente limitata l'intensità e la durata (1 minuto è un po' poco), magari ripristinandola con le munizioni
OdontoKiller
31-01-2012, 11:04
rimuoverla del tutto no, ma andrebbe sicuramente limitata l'intensità e la durata (1 minuto è un po' poco), magari ripristinandola con le munizioni
RIMUOVERLA.
arenavsore
31-01-2012, 11:38
RIMUOVERLA.
Son d'accordo con l'odontotecnico, andrebbe tolta.
Takaya74
31-01-2012, 11:43
Oddio... ma co tutte le cagate che fa sto gioco il problema adesso è il bipode e la lucetta?
Il respawn fatto davanti ai nemici? il respawn davanti ai muri, il respawn che fai sui compagni e ti fa nascere girato di spalle? il respawn sui mezzi?
Il rinculo clamoroso di TUTTE le armi? il fatto che i giocatori corrono come tutti come Balotelli in contropiede con 20 kg di equipaggiamento sulle spalle? :doh:
clockover
31-01-2012, 11:56
Oddio... ma co tutte le cagate che fa sto gioco il problema adesso è il bipode e la lucetta?
Il respawn fatto davanti ai nemici? il respawn davanti ai muri, il respawn che fai sui compagni e ti fa nascere girato di spalle? il respawn sui mezzi?
Il rinculo clamoroso di TUTTE le armi? il fatto che i giocatori corrono come tutti come Balotelli in contropiede con 20 kg di equipaggiamento sulle spalle? :doh:
Secondo me il respawn è la cosa più brutta che possa combinare.. il rinculo è quello che è. Un calibro 7.65 fidati che di rinculo ne da e parecchio pure.. anche se sulle armi più moderne è davvero diminuito (parlo della vita reale)
Takaya74
31-01-2012, 12:40
Secondo me il respawn è la cosa più brutta che possa combinare.. il rinculo è quello che è. Un calibro 7.65 fidati che di rinculo ne da e parecchio pure.. anche se sulle armi più moderne è davvero diminuito (parlo della vita reale)
Parli della vita reale.... perchè, che fai di lavoro... l'incursore?
Come fai a sapere quanto rinculo hanno le altre armi adesso me lo devi dire??
Fai o NON fai solo il duro mestiere del camper? sei o non sei solo un cecchino?
queste sono le armi che usi
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/clkvr/weapons/395802390/xbox/
..... mi puoi spiegare il rinculo del coltello....
clockover
31-01-2012, 13:09
Incursore no... ma sono stato FCM ANF per 3 anni e mezzo, dopo di che mi sono congedato (volontariamente) per fare un lavoro civile (civile vuol dire non militare) e per studiare ingegneria. Adesso faccio un lavoro normale (non sono costretto alle decisioni dei politici), sono laureando, e gioco a Battlefield. Di armi ne ho provate abbastanza. Non ho ancora 30 anni ma penso di aver fatto molte cose nella vita reale e ancora ne devo fare.
E basta co sta storia del camper
ps
lo sai cos'è un fcm/anf senza guardare su wikipedia :D?
Oddio, non avevo visto le statistiche, giochi davvero solo con i fucili di precisione! :mc: Non hai praticamente mai provato altro!
Campering a parte, che tanto abbiamo capito che non c'è verso di farti accettare il fatto che stai giocando nel modo sbagliato, ti assicuro che ti stai perdendo tutto il VERO divertimento! È normale che prima un po' si soffra e si prendono sberle da un po' tutti, ma fa parte del capire come muoversi (MUOVERSI, appunto) :asd:
Mi è venuto in mente un altro esempio: su mw2 dava la bomba atomica per una serie da 30, se ricordo bene! Beccavi la gente che si metteva daccordo giocando a tutti contro tutti per lo più, ma anche nelle altre modalità che lo permettevano, per farsi ammazzare 30 volte e lanciare 'sta cappero di bomba!
Chi glielo impedisce? Dove c'è scritto che non è il modo giusto di giocare? Eppure rovinava il divertimento a tutti, salvo a loro due...!
clockover
31-01-2012, 13:12
Oddio, non avevo visto le statistiche, giochi davvero solo con i fucili di precisione! :mc: Non hai praticamente mai provato altro!
Campering a parte, che tanto abbiamo capito che non c'è verso di farti accettare il fatto che stai giocando nel modo sbagliato, ti assicuro che ti stai perdendo tutto il VERO divertimento! È normale che prima un po' si soffra e si prendono sberle da un po' tutti, ma fa parte del capire come muoversi (MUOVERSI, appunto) :asd:
Mi è venuto in mente un altro esempio: su mw2 dava la bomba atomica per una serie da 30, se ricordo bene! Beccavi la gente che si metteva daccordo giocando a tutti contro tutti per lo più, ma anche nelle altre modalità che lo permettevano, per farsi ammazzare 30 volte e lanciare 'sta cappero di bomba!
Chi glielo impedisce? Dove c'è scritto che non è il modo giusto di giocare? Eppure rovinava il divertimento a tutti, salvo a loro due...!
no ma sai cos'è.. mi piace.. Comunque mica non userò le altre armi.. lo farò eccome. Ma soprattutto voglio provare a guidare un caccia :D
appena mi levo dalle scatole la laurea ho un po più di tempo per provare di tutto :D
clockover
31-01-2012, 13:21
Ma certo che non posso darti torto...
tornando a battlefield già avete capito la mia convinzione.
Però anche tu se ci pensi mettiamo che un ricognitore utilizza un fucile SV98, M98B o qualunque altro fucile di precisione. Mettiamo che come accessorio utilizza anche un mirino, anche un 7x per non prendere il 12. Cosa ci può fare con quel fucile se non tiri dalla distanza. A parte la segnalazione dei nemici, ecc.. Un ricognitore che usa quei fucili è obbligato a "camperare"... non ha armi automatiche che gli permettono un corpo a corpo onesto.. io quando corro ho la pistola sfoderata e se li vedo prima bene senno sono fottuto... quella del camperaggio è una scelta obbligata.
Takaya74
31-01-2012, 13:24
Incursore no... ma sono stato FCM ANF per 3 anni e mezzo, dopo di che mi sono congedato (volontariamente) per fare un lavoro civile (civile vuol dire non militare) e per studiare ingegneria. Adesso faccio un lavoro normale (non sono costretto alle decisioni dei politici), sono laureando, e gioco a Battlefield. Di armi ne ho provate abbastanza. Non ho ancora 30 anni ma penso di aver fatto molte cose nella vita reale e ancora ne devo fare.
E basta co sta storia del camper
ps
lo sai cos'è un fcm/anf senza guardare su wikipedia :D?
"mi sono congedato (volontariamente)" eee non è da tutti!!!
"civile (civile vuol dire non militare)" grazie della precisazione.
"lavoro normale (non sono costretto alle decisioni dei politici)" :eek:
"Di armi ne ho provate abbastanza. Non ho ancora 30 anni ma penso di aver fatto molte cose nella vita reale" se lo dici tu....
:sofico: .... vabbè... hai fatto il militare come chiunque, non esagerare con gli acronimi!
Acronimi? :help:
clockover
31-01-2012, 13:30
"Di armi ne ho provate abbastanza. Non ho ancora 30 anni ma penso di aver fatto molte cose nella vita reale" se lo dici tu....
:sofico: .... vabbè... hai fatto il militare come chiunque, non esagerare con gli acronimi!
il militare sono 10 mesi... io ho fatto quasi 4 anni....
comunque davvero basta mi sembra di stare a parlare con un ragazzino...
"mi sono congedato (volontariamente)" eee non è da tutti!!!
Io non l'ho fatto perchè per ben 2 anni di seguito ero riuscito a dare gli esami necessari per rimandarlo :asd: poi mi hanno rapito gli alieni e gli esami sono andati tutti malissimo :mc:
clockover
31-01-2012, 13:35
Io non l'ho fatto perchè per ben 2 anni di seguito ero riuscito a dare gli esami necessari per rimandarlo :asd: poi mi hanno rapito gli alieni e gli esami sono andati tutti malissimo :mc:
paraculo :D io sono stato volontario 1 anno, vincitore VFB per 3 anni, ma per una scelta di vita mi sono congedato prima... sono contento della mia decisione :)
ps
ora che ci ho fatto caso... tu sei di taranto.. eravamo molto vicini
OdontoKiller
31-01-2012, 13:39
Ma chissenefrega.. ascolta, seriamente, un cecchino con rateo 0.95 e con 160 punti al minuto non serve a NULLA in questo gioco, impara a giocare così:
http://www.youtube.com/watch?v=f_WVkVbgdHY
E darai un senso alle tue partite, forse iniziando a divertirti veramente, a me sembra solo che hai una f*ttuta paura di muoverti.
0 punti Geniere
0 punti Assalto
0 punti Supporto
0 rianimazioni
0 cure
0 riparazioni
Mi spiace, ma è come comprarsi una Ferrari ed usarla per sgommare nel parcheggio, c'è MOLTO altro rispetto a come tu stai usando il gioco.
clockover
31-01-2012, 13:43
Ma chissenefrega.. ascolta, seriamente, un cecchino con rateo 0.95 e con 160 punti al minuto non serve a NULLA in questo gioco, impara a giocare così:
http://www.youtube.com/watch?v=f_WVkVbgdHY
E darai un senso alle tue partite, forse iniziando a divertirti veramente, a me sembra solo che hai una f*ttuta paura di muoverti.
0 punti Geniere
0 punti Assalto
0 punti Supporto
0 rianimazioni
0 cure
0 riparazioni
Mi spiace, ma è come comprarsi una Ferrari ed usarla per sgommare nel parcheggio, c'è MOLTO altro rispetto a come tu stai usando il gioco.
sono problemi miei di come gioco... per piacere se dovete continuare continuare così verso di me potete astenervi grazie.... a me di come giocano gli altri non mi importa nulla... questa storia è durata anche troppo
Takaya74
31-01-2012, 13:47
Forse quando lo hai fatto tu 10 mesi.
allora sei ingegnere? fai il conto.... puoi dedurre di che anno sono e puoi sospettare in che anni ho fatto il militare, e pensa anche io sono partito volontario per un arma in particolare (volontario= di mia iniziativa :D ).
Consiglio, fai meno e accetta consigli da chi, quasi certamente, ne sa di più!!!
"mi sembra di stare a parlare con un ragazzino..." cit.... lo prendo come un complimento!
OdontoKiller
31-01-2012, 13:48
sono problemi miei di come gioco... per piacere se dovete continuare continuare così verso di me potete astenervi grazie.... a me di come giocano gli altri non mi importa nulla... questa storia è durata anche troppo
Non ti sto prendendo in giro, assolutamente, facciamo così.. stasera provi il Geniere e ti fai tutta una serata con quello, guidando mezzi, riparando, attivando M-Com o prendendo bandiere.. poi domani vieni qui e posti le tue impressioni, però non mollare anche se muori.. SICURAMENTE farai più di 160 punti al minuto, il solo prendere una bandiera te ne da 450, attivare e far esplodere una M-Com te ne da 600,una riparazione frutta dai 400 punti in su.. fai solouna prova e vedrai che ti divertirai molto di più, ci scommetto!
Takaya74
31-01-2012, 13:52
Non ti sto prendendo in giro, assolutamente, facciamo così.. stasera provi il Geniere e ti fai tutta una serata con quello, guidando mezzi, riparando, attivando M-Com o prendendo bandiere.. poi domani vieni qui e posti le tue impressioni, però non mollare anche se muori.. SICURAMENTE farai più di 160 punti al minuto, il solo prendere una bandiera te ne da 450, attivare e far esplodere una M-Com te ne da 600,una riparazione frutta dai 400 punti in su.. fai solouna prova e vedrai che ti divertirai molto di più, ci scommetto!
NO!... a lui piace fare il cecchino! :mbe:
clockover
31-01-2012, 14:02
Vorrei chiudere queste polemiche una volta per tutte... perchè davvero mi sono stufato. C'è chi ha capito che a me piace giocare così, e chi ancora cerca di far prevalere le proprie ragioni, mentre io non sono qui per far prevalere proprio nulla, sono qui per altro (e già l'avevo detto)
@Takaya
ci mancherebbe che non si capiva l'età :D e quando l'hai fatto tu, ma anche quando l'ho fatto io, il militare era obbligatorio. Questo è uscito perchè mi hai chiesto come facevo a sapere del rinculo delle armi... adesso lo sai. Non è che io sono venuto qui a fare il saccente. Ho risposto ad una domanda. Su questo penso ci siamo. Mi sembri un ragazzino perchè davvero non mi stai dimostrando l'età che hai... spero non ti stia offendendo. Ma sono due giorni che mi state dando contro quando non mi pare di aver detto nulla di particolare. Ma va bene così. Piccola precisazione ancora non sono ingegnere :D
@Odonto
un giorno forse seguirò il tuo (vostro) consiglio. Per ora non mi interessa. I punti di sicuro non si trasformano in soldi. Se giocavo per fare punti cambiavo gioco.
clockover
31-01-2012, 14:04
NO!... a lui piace fare il cecchino! :mbe:
Lo hai capito :D GRAZIE DAVVERO :D
Takaya74
31-01-2012, 14:21
Ok, cerco di spiegarmi meglio.
Parlavo del rinculo delle armi, e dicevo che è eccessivo. Naturalmente, non si può paragonare al rinculo reale delle armi reali.... non trovi. Visto che dipende dalla mano, dal polso, dal braccio, dall'esperienza ecc. ecc..... ovviamente mi riferisco al rinculo nel gioco, che per sua inevitabile natura è e rimane un gioco, di conseguenza è un rinculo, ipotizzato e che deve essere gestito NON da braccia ma da un cazzo di joypad.... ecco perchè sostengo che è decisamente eccessivo. Poichè se sparo con un M-60 il primo colpo va a segno ma i sucessivi 5 vanno in direzione dei pianeti del sistema solare, è normale che, nella relatà questo può succedere la prima volta che sparo con un M-60, ma già la secondo non succede più. Inoltre il tuo commento, sempre sul rinculo, l'ho trovato assolutamente fuori luogo, in virtù del fatto che, non hai usato altre armi.
Finisco con, sono il primo a professare il :"ognuno gioca come cavolo gli pare!".
Ma sempre e soltanto se questo suo modo non va ad infierire sulle partite altrui.
Mi spiego: morire 20 volte cercando di attivare una M-Com fa girare le palle.... se poi in squadra hai uno che se ne sta a 300 mt di distanza bello tranquillo ti dico che fa girare ancora di più... intanto perchè può essere molto più utile in 1 milione di modi diversi e poi perchè se è l'unico compagno di squadra oppure se muore tutta la squadra, il punto di respawn più vicino è LUI.... e non è un vantaggio ai fini dello scopo della partita.
Qui la pensiamo TUTTI così ..... non potevi scegliere posto peggiore per venir a dire quanto ti piace fare il cecchino.... :D
clockover
31-01-2012, 14:37
Ok, cerco di spiegarmi meglio.
Parlavo del rinculo delle armi, e dicevo che è eccessivo. Naturalmente, non si può paragonare al rinculo reale delle armi reali.... non trovi. Visto che dipende dalla mano, dal polso, dal braccio, dall'esperienza ecc. ecc..... ovviamente mi riferisco al rinculo nel gioco, che per sua inevitabile natura è e rimane un gioco, di conseguenza è un rinculo, ipotizzato e che deve essere gestito NON da braccia ma da un cazzo di joypad.... ecco perchè sostengo che è decisamente eccessivo. Poichè se sparo con un M-60 il primo colpo va a segno ma i sucessivi 5 vanno in direzione dei pianeti del sistema solare, è normale che, nella relatà questo può succedere la prima volta che sparo con un M-60, ma già la secondo non succede più. Inoltre il tuo commento, sempre sul rinculo, l'ho trovato assolutamente fuori luogo, in virtù del fatto che, non hai usato altre armi.
Finisco con, sono il primo a professare il :"ognuno gioca come cavolo gli pare!".
Ma sempre e soltanto se questo suo modo non va ad infierire sulle partite altrui.
Mi spiego: morire 20 volte cercando di attivare una M-Com fa girare le palle.... se poi in squadra hai uno che se ne sta a 300 mt di distanza bello tranquillo ti dico che fa girare ancora di più... intanto perchè può essere molto più utile in 1 milione di modi diversi e poi perchè se è l'unico compagno di squadra oppure se muore tutta la squadra, il punto di respawn più vicino è LUI.... e non è un vantaggio ai fini dello scopo della partita.
Sul rinculo hai ragione, delle armi del gioco non posso parlare più di tanto comunque dato che non le ho provate... bastava dirmelo in questo modo (o magari volevi dirmelo così e non ho compreso io)
Se ti può essere di consolazione io non sono un buon cecchino quindi a più di 300 metri se ci sto posso solo segnalare (perchè da ieri sto segnalando a mazzetta). E ti dirò pure che un sacco di volte ho attivato/disattivato M-Com. Non te lo aspettavi da un camperone eh :D
Spero che questi ultimi chiarimenti chiudano la questione gioca così/gioca colì, io ce l'ho più grande/io lo uso meglio... anche perchè va bene dirsi parole se vi sto sulle balle perchè mi accampero, ma dopo un po stufa
Questo non ti salva dal mio mirino :D :D
E cmq.... hai ragione... basta così!
grazie
Takaya74
31-01-2012, 14:38
Lo hai capito :D GRAZIE DAVVERO :D
E cmq.... hai ragione... basta così!
clockover
31-01-2012, 14:40
Qui la pensiamo TUTTI così ..... non potevi scegliere posto peggiore per venir a dire quanto ti piace fare il cecchino.... :D
E ma questa me l'hai scritta dopo però :D me ne sono accorto comunque..
Qui ci vuole la classica frase "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" :D :D vabbè la cazzate del dopo pranzo è andata e adesso torno a smadonnare con i db
Cortigno2
31-01-2012, 16:02
Qui ci vuole la classica frase "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" :D :D vabbè la cazzate del dopo pranzo è andata e adesso torno a smadonnare con i db
:D Questa mi piace, anche se io sono "uguale" in questo caso. L'unica differenza è che io sono per il ..vivi e lascia vivere... e non provo particolare avversione nei confronti dei camperoni, ...certo in un gioco di squadra come BTF sarebbe meglio che ce ne fossero il meno possibile, ma anche loro hanno diritto al loro spazio.;)
ahahahah!
arenavsore
31-01-2012, 18:40
Bene, posso dire che questo confronto mi è piaciuto e clockover ha dimostrato di saper ascoltare. Con un confronto del genere un bimbominkia qualunque avrebbe cambiato forum dopo aver tastato l'aria; quindi se reggi le nostre discussioni sei il benvenuto tra noi A PATTO CHE ti sforzi a cercare di capire cosa significa giocare con noi in squadra senza usare il recon (o meglio senza usare fucili di precisione), vedrai che cambierai idea e ti divertirai 7,3 volte di più (bisogna essere precisi noi ingegneri :D ).
Qual è il tuo nick sul battlelog e sulla play?
OdontoKiller
31-01-2012, 18:45
Bene, posso dire che questo confronto mi è piaciuto e clockover ha dimostrato di saper ascoltare. Con un confronto del genere un bimbominkia qualunque avrebbe cambiato forum dopo aver tastato l'aria; quindi se reggi le nostre discussioni sei il benvenuto tra noi A PATTO CHE ti sforzi a cercare di capire cosa significa giocare con noi in squadra senza usare il recon (o meglio senza usare fucili di precisione), vedrai che cambierai idea e ti divertirai 7,3 volte di più (bisogna essere precisi noi ingegneri :D ).
Qual è il tuo nick sul battlelog e sulla play?
Lui è su Xbox, il suo nick è clkvr (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/clkvr/stats/395802390/xbox/)
arenavsore
31-01-2012, 18:59
Lui è su Xbox, il suo nick è clkvr (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/clkvr/stats/395802390/xbox/)
Ah! Ok peccato, avremmo potuto convertirlo al buon gioco :O
andrà nell'altra squadra
Sdrammatizziamo :O
http://youtu.be/hYyjbdBcHEQ
OdontoKiller
31-01-2012, 19:30
Ma che stava aaaaaaaa cercà.. funghi!? :asd:
Ma che stava aaaaaaaa cercà.. funghi!? :asd:
Tartufi! :D
arenavsore
31-01-2012, 20:05
Spettacolare!!!! Beh comunque il recon si muoveva mica male dai, così ci sta :O
arenavsore
31-01-2012, 20:18
Beh per completezza dalla stessa fonte un "tutorial" serio sul recon
http://youtu.be/yxhR1AGc48M
Adesso basta però, parlare troppo del recon mi indispone sennò :D
ZippyGiulio
31-01-2012, 21:10
Ritorno! :cool:
Dopo 57 ore di multy e dopo aver seguito i vostri consigli, ho abbandonato il cecchino per passare ad Assalto, e devo dire che tutto è migliorato.
Più gioco di squadra, cure su cure, rianimazioni su rianimazioni = più divertimento senza dubbio!
Ho migliorato(secondo me) tantissimo il mio gioco di squadra, sono più stimolato nel farlo e infatti ho guadagnato molte più vittorie rispetto a prima.
Una curiosità, voi quanti punti/min fate? Io son fermo a 183, non sò dove migliorare ancora.. :mbe:
ZippyGiulio anche su Battlelog. Aggiungetemi pure.
PS: ultima domanda, cos'è la voce Esce? ..è sotto Punteggio/minuto.
arenavsore
31-01-2012, 21:15
Io ne faccio 346 al minuto ma molti miei colleghi qui sono molto meglio di me.
Comunque oltre a cure e rianimazioni contano molto le mcom distrutte o difese e le bandiere (200 per la neutralizzazione + 250 per la cattura).
La voce esce dovrebbe essere la percentuale di partite in cui sei uscito prima della fine (spero di non aver detto una cagata). E comunque molto meglio in inglese il battlelog ;)
Dopo 57 ore di multy e dopo aver seguito i vostri consigli, ho abbandonato il cecchino per passare ad Assalto, e devo dire che tutto è migliorato.
Più gioco di squadra, cure su cure, rianimazioni su rianimazioni = più divertimento senza dubbio!
Ho migliorato(secondo me) tantissimo il mio gioco di squadra, sono più stimolato nel farlo e infatti ho guadagnato molte più vittorie rispetto a prima.
Una curiosità, voi quanti punti/min fate? Io son fermo a 183, non sò dove migliorare ancora.. :mbe:
felice che tu abbia scoperto il piacere delle altre classi! convinci clockover ora :asd:
Ragazzi ma a qualcuno (che gioca su xbox) capita di non riuscire a mutare gli altri componenti della squadra?
A me succede che si senta un casino terribile di qualche testa di *** col volume a cannone e non serve a niente 1-mutarlo dalla tabella punti 2-cambiare squadra 3-spippettare con le opzioni di voip.
Mi fa venire un nervoso tale che sono costretto a uscire dalla partita (successo 3 secondi fa)
Installa il gioco da DVD ad HD
Scarica l'aggiornamento del gioco di 170MB circa
Installa i contenuti HD da 1,5GB
Scarica aggiornamento da 2.07GB per il multy
Ora, sperando abbia finito, devo inserire il codice per il multy e iscrivermi a battlecomesichiama
Provo il multy tanto per dare un'occhiata, poi installo il disco del single sperando che sto gioco non mi finisca l'HD da 60GB da solo :fagiano:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/422951_3146158423356_1546891895_32943207_273821981_n.jpg
:asd: in estrema goliardia, eh! :asd:
Ragazzi ma a qualcuno (che gioca su xbox) capita di non riuscire a mutare gli altri componenti della squadra?
A me succede che si senta un casino terribile di qualche testa di *** col volume a cannone e non serve a niente 1-mutarlo dalla tabella punti 2-cambiare squadra 3-spippettare con le opzioni di voip.
Mi fa venire un nervoso tale che sono costretto a uscire dalla partita (successo 3 secondi fa)
purtroppo anche a me e spesso sono costretto a uscire. :rolleyes:
ZippyGiulio
31-01-2012, 22:32
purtroppo anche a me è spesso sono costretto a uscire. :rolleyes:
Idem oggi in co-op. Uscito subito. Insopportabile! :muro:
arenavsore
31-01-2012, 23:13
:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(hai beccato anche il mio eroe preferito)
clockover
01-02-2012, 00:09
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/422951_3146158423356_1546891895_32943207_273821981_n.jpg
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :D
mi sta prendendo di brutto il multy di questo gioco!
Ieri ho raggiunto il livello 3 :asd:
una domanda, ma non riesco mai a trovare gli aerei nella modalità corsa... però ne svolazzano in cielo.. come mai?
ho sbloccato anche l'assegnazione e relativa arma del ricognitore.
Anche questa arma, come la mitagliatrice leggere MG36, mi causa problemi di visualizzazione. Vedo il mio soldato con le braccia alzate. Bug pure con questa, che palle...
Ma come e quando sistemeranno?
arenavsore
01-02-2012, 09:36
Anche questa arma, come la mitagliatrice leggere MG36, mi causa problemi di visualizzazione. Vedo il mio soldato con le braccia alzate. Bug pure con questa, che palle...
A proposito, sai che ti dicevo che non mi capitava, mi è capitato l'altra sera con l'mg36c a sharki peninsula ;)
Io non vedo l'ora che rilascino la patch per il voip :muro:
zampa_1990
01-02-2012, 10:17
STRAQUOTOOOOOO
arenavsore
01-02-2012, 10:18
STRAQUOTOOOOOO
Leggi tutto zampino :rolleyes:
zampa_1990
01-02-2012, 10:18
STRAORDINARIOOOOOOO
zampa_1990
01-02-2012, 10:19
Leggi tutto zampino :rolleyes:
ho letto ho letto.... hihihihihi
SIERRADELTA1975
01-02-2012, 11:13
PS3 VoIP Fix - February 6th
Qualcuno può confermare?
arenavsore
01-02-2012, 12:19
PS3 VoIP Fix - February 6th
Qualcuno può confermare?
Sembra proprio di si leggendo su twitter e anche di seguito :sperem:
http://www.enterbf3.com/news/712-ps3-voip-fix-february-6th/
Takaya74
01-02-2012, 13:58
:rotfl:
Bravo, all'inizio anche io preferisco prendere il cecco, ma solo per prendere dimestichezza con le armi e le mappe, giusto per non farmi ammazzare 4500 volte prima di capire certe cose, ma appena sono svezzato il cecco lo abbandono. Anche perchè su BF3 non serve ad una mazza. Su BC2 non era per niente male aveva un senso.... ma diciamo pure che su BC2 tutto aveva molto più senso!!!
Io, all'inizio ho avuto enormiiiiii problemi, prima col la visualizzazione TV e poi con una LAG mostruosa tamponata con vari metodi.
Ora la media punti è salita nell'ultimo mese da 257 a 284
Io ne faccio 346 al minuto ma molti miei colleghi qui sono molto meglio di me.
Comunque oltre a cure e rianimazioni contano molto le mcom distrutte o difese e le bandiere (200 per la neutralizzazione + 250 per la cattura).
La voce esce dovrebbe essere la percentuale di partite in cui sei uscito prima della fine (spero di non aver detto una cagata). E comunque molto meglio in inglese il battlelog ;)
Io sono meglio di tutti voi..... :sofico:
felice che tu abbia scoperto il piacere delle altre classi! convinci clockover ora :asd:
:help:
Mauro.... stesso problema, mi mette il fucile puntato nel cielo..... non sai che rabbia...:muro:
Takaya74
01-02-2012, 14:21
In quella mappa su BF2, ho assistito alla scena in assoluto più bella che abbia mai visto nel mondo on-line.
Una volta stavo giocando una bella partita violenta a Karkhand, muoio e rinasco in base americana.
Una volta rinato, vago per la mappa senza incontrare nessuno, neanche i miei compagni.... giro per quasi tutta la mappa, ma nulla ad un tratto arrivo in prossimità della piscina che si vede a 0:56 ed sulla minimappa vedo TUTTI puntini rossi e blu lì intorno, a che arrivo e vedo una cosa senza senso.
Stavano tutti i giocatori intono alla piscina, allora mi affacio e cosa vedo? 3/4 scemi nella piscina vuota che si prendono a coltellate, morto uno se ne buttava dentro un altro ed ogni tanto un medico nella piscina rianimava qualcuno.
A che uno sbrocca e, o facendolo apposta o perchè si sbaglia, gli parte una svantagliata di mitra che ammazza uno degli "spettatori" da li in poi il delirio.
Hanno cominciato ad ammazzarsi TUTTI.... si vedeva gente che lanciava RPG in mezzo alla folla, coltellate alla traditora.
uno che si ammazza un nemico ed il rispettivo compagno di fazione che lo rianima, solo per vederlo ammazzare di nuovo, granate lanciate nella mischia, omicidi a colpi di defibrillatore...... insomma un mattatoio ridicolo.
Credevo di morire dalle risate!!!!
StefanoCsl
01-02-2012, 14:24
In quella mappa su BF2, ho assistito alla scena in assoluto più bella che abbia mai visto nel mondo on-line.
Una volta stavo giocando una bella partita violenta a Karkhand, muoio e rinasco in base americana.
Una volta rinato, vago per la mappa senza incontrare nessuno, neanche i miei compagni.... giro per quasi tutta la mappa, ma nulla ad un tratto arrivo in prossimità della piscina che si vede a 0:56 ed sulla minimappa vedo TUTTI puntini rossi e blu lì intorno, a che arrivo e vedo una cosa senza senso.
Stavano tutti i giocatori intono alla piscina, allora mi affacio e cosa vedo? 3/4 scemi nella piscina vuota che si prendono a coltellate, morto uno se ne buttava dentro un altro ed ogni tanto un medico nella piscina rianimava qualcuno.
A che uno sbrocca e, o facendolo apposta o perchè si sbaglia, gli parte una svantagliata di mitra che ammazza uno degli "spettatori" da li in poi il delirio.
Hanno cominciato ad ammazzarsi TUTTI.... si vedeva gente che lanciava RPG in mezzo alla folla, coltellate alla traditora.
uno che si ammazza un nemico ed il rispettivo compagno di fazione che lo rianima, solo per vederlo ammazzare di nuovo, granate lanciate nella mischia, omicidi a colpi di defibrillatore...... insomma un mattatoio ridicolo.
spettacolo!
Questa cosa ce la raccontasti tempo fa, ma ora conoscendo la mappa è ancora più divertente :D
Io non vedo l'ora che rilascino la patch per il voip :muro:
inizio a pensare che il voip sia una copertura...
senza ammettere il bug a quel rilascio per magia verrà tutto sistemato.
StefanoCsl
01-02-2012, 14:28
ora non esagerare! :rolleyes:
Qualche miglioria è probabile, ma è pieno di bug, ci vorranno mesi
Takaya74
01-02-2012, 14:37
A me non frega niente di quello che dico o no... l'importante è che sistemano..... ALMENO la chat vocale. Per il resto sono d'accordo con Stefano.
Takaya74
01-02-2012, 14:43
Sembra proprio di si leggendo su twitter e anche di seguito :sperem:
http://www.enterbf3.com/news/712-ps3-voip-fix-february-6th/
Interessante averlo saputo solo ora.... visto che io uso proprio quell'auricolare.
Stasera proverò anche questa di soluzione, domani vi saprò dire.
OdontoKiller
01-02-2012, 14:47
Interessante averlo saputo solo ora.... visto che io uso proprio quell'auricolare.
Stasera proverò anche questa di soluzione, domani vi saprò dire.
20MB di patch in 2 mesi so' da denuncia.. sono 1MB ogni 3 giorni, manco io lavoro così poco :-|
Takaya74
01-02-2012, 14:48
20MB di patch in 2 mesi so' da denuncia.. sono 1MB ogni 3 giorni, manco io lavoro così poco :-|
:D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
01-02-2012, 16:26
Io sono meglio di tutti voi..... :sofico:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/attackment/stats/215779418/ps3/
518 punti/minuto
http://www.teenplanet.it/forum/images/smilies/patpat.gif
OdontoKiller
01-02-2012, 16:34
518 punti/minuto
Io 206, lo puoi vedere in firma.. ma TUTTI fatti con stile :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
01-02-2012, 16:34
:asd:
OdontoKiller
01-02-2012, 16:38
:asd:
Lava i denti a quel pupazzetto :read:
StefanoCsl
01-02-2012, 16:38
518 punti/minuto
Si parlava tra esseri umani :asd:
Si parlava tra esseri umani :asd:
io circa 300 punti,ma non soddisfatto!:muro:
arenavsore
01-02-2012, 18:18
:mbe:
:rotfl:
518 punti/minuto
Ti sto dietro a 477, ero in netta salita, ma ho dovuto momentaneamente abbandonare le armi, ho una 50ina di ore di ritardo, posso farcela :D :Prrr:
arenavsore
01-02-2012, 23:45
Beccatevi questo live commentary in coppia di Azoto. All'inizio son freddi ma poi si scaldano e sono molto divertenti e ovviamente giocano con testa.
http://youtu.be/u-HTZ0nFWE0
DFGemini
01-02-2012, 23:47
Stasera volevo riprendere ma ho trovato bugo AFK :( .... Sarà per la prox
Ragazzi, forse stasera dopo più di un mese di stop riesco a tornare a gicoare con voi, se mi volete ancora :cry:
Takaya74
02-02-2012, 08:18
Lava i denti a quel pupazzetto :read:
:D
si si... lavagli i denti.....
"Fatti tutti con stile" cit..... super LOL....
Takaya74
02-02-2012, 08:20
Beccatevi questo live commentary in coppia di Azoto. All'inizio son freddi ma poi si scaldano e sono molto divertenti e ovviamente giocano con testa.
http://youtu.be/u-HTZ0nFWE0
Non sono freddi.... mi pare fosse molto tardi ed avevano paura di svegliare qualcuno.... :O
Ieri ho capito come prendere un aereo o un elicottero, oggi ho scoperto come selezionare il lanciarazzi!
Sto diventando vecchio....
Che sensibilità usate per le levette?
arenavsore
02-02-2012, 18:27
Che sensibilità usate per le levette?
Devo guardare di preciso, comunque tra la metà e il massimo, poco più vicino alla metà credo, ma verifico appena posso ;)
OdontoKiller
02-02-2012, 18:29
Devo guardare di preciso, comunque tra la metà e il massimo, poco più vicino alla metà credo, ma verifico appena posso ;)
Parti da zero e tiri su di 6, massimo 7, già ad 8 mi trovo male perchè per me è troppo, non riesco a mirare bene..
Ma occhio che lui è su Xbox, quindi usa un controller di tutt'altra pasta rispetto al nostro..
Ahahahaha era da filmare! :sbonk:
icarus1990
03-02-2012, 11:47
Ahahahaha era da filmare! :sbonk:
quoto:D
arenavsore
03-02-2012, 12:13
Forse è old di qualche ora però:
http://tiny.cc/myyls
In pratica correzione in arrivo per l'USAS con le frag, confesso che mi ero abbandonato ad usarlo anche costretto dal fatto che molti mi killavano con tale arma, pacchia finita :stordita:
OdontoKiller
03-02-2012, 12:14
https://twitter.com/#!/Battlefield/status/165132543069388800
In pratica correzione in arrivo per l'USAS con le frag, confesso che mi ero abbandonato ad usarlo anche costretto dal fatto che molti mi killavano con tale arma, pacchia finita :stordita:
Ieri TUTTI con l'USAS.. prendo il G3A3 per sbloccare un po di cose e vengo letteralmente MASSACRATO, non c'e storia, nemmeno il tempo di girarmi..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-02-2012, 12:19
Ti sto dietro a 477, ero in netta salita, ma ho dovuto momentaneamente abbandonare le armi, ho una 50ina di ore di ritardo, posso farcela :D :Prrr:
pensa che io invece sto in netta discesa, da quando uso il cecchino per cercare di sbloccare qualcosa :asd:
arenavsore
03-02-2012, 12:23
Già che ci sono vi posto il "ciò che sappiamo ad ora" sulla prossima patch fatto da bf3blog.com (http://bf3blog.com/)
There have been many bits of information surrounding the upcoming Battlefield 3 patch, and we’ve taken to task to compile all the expected fixes and tweaks that DICE has confirmed will make their way into the new patch, which should be released in early February.
The list of confirmed additions:
-Commo Rose 2.0: a complete overhaul of the “Q”-button communications interface, with new commands, voice overs, and more.
-Weapon specific accessory tweaks: accessories such as silencers, foregrips etc. will now be tweaked on a per weapon basis and not globally. All accessories are expected to be tweaked in this patch. For more, see a full list of accessory tweaks. (pensavo fosse già così, che ogni arma fosse silenziata diversamente, boh)
-A fix for MAV riding will be applied (così han finito di andare sulla sopra elevata)
-Random “Bad Luck” deaths will be fixed across all platforms.
-PlayStation 3 users will see a VOIP fix (:sperem:)
-Drivers will now get 50 points for “vehicle assist kills”. Pilot assist points will be increased as well.
-Sniper rifles will get increased accuracy after aiming-down with Red Dot or Holo sights. (mica capito, che vor dì?)
And a few unconfirmed patch notes, but issues/features that DICE are looking into:
-The USAS-12 with Frag rounds will be balanced (unconfirmed: DICE has said they are looking into it).
-The resupply speed on the M320 grenade launcher might get increased, according to DICE.
-Horn sounds will be added to Humvees and other transport vehicles. (anche da noi su ps3 spero:D )
-Fall damage is being looked into as well.
arenavsore
03-02-2012, 22:01
Che thread in agonia, comunque è ufficiale :O
http://tinyurl.com/7m3ssb9
icarus1990
03-02-2012, 22:50
Io ho sia mw3 che battlefild 3 ...e sono due gioconi online...:fagiano:
Parti da zero e tiri su di 6, massimo 7, già ad 8 mi trovo male perchè per me è troppo, non riesco a mirare bene..
Ma occhio che lui è su Xbox, quindi usa un controller di tutt'altra pasta rispetto al nostro..
Difatti il pad xbox è mooolto migliore,con halo,gow,metro ecc è più facile utilizzarlo,trovo la sua posizione più naturale,cmq pareri:)
Io per ps3 utilizzavo il frag con cui mi trovo bene,ma da un mesetto abbondante utilizzo quello ufficiale Activision di MW3 con le levette concave e più dure rispetto al dualshock3 e posizionate a modo di pad360 e grilletti con un eccellente click e concavi.Consigliatissimo:D
http://www.youtube.com/watch?v=Ak85lCAK3pE&feature=related
http://tiny.cc/myyls
Meglio così!son stufo di usarlo:D
Cmq poco male,ricordo appena avuto l'usas 12 la devastazione che ho fatto la prima volta con solo un mirino come accessorio sbloccato e le pallottole a pallini di default che sono di suo devastanti.Ero in "oltre la senna" ed ho fatto il mio record non di punti ma di kill 45K-10D
L'usas è devastante a prescindere,anzi dirò che forse sono meglio i pallini che le pallottole a frammentazione;in ravvicinato hanno più potere d'arresto e non rischi di ammazzarti se per caso spari contro il muro:cry: :muro:
sarà sempre il fucile più overpower solo per gli 11 colpi in automatico(che vuol dire tanta roba)
clockover
04-02-2012, 00:29
pensa che io invece sto in netta discesa, da quando uso il cecchino per cercare di sbloccare qualcosa :asd:
Vedi che non c'è il cecchino in BF3... c'è il ricognitore :rolleyes:
scusa ma non ho resistito :D
imho facevano meglio a non mettere l'usas nel gioco... è davvero troppo potente rispetto agli altri... :rolleyes:
mi è capitata una partita in cui quasi tutti avevano l'usas e sinceramente non mi sono divertito un granchè... :muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-02-2012, 09:50
imho facevano meglio a non mettere l'usas nel gioco... è davvero troppo potente rispetto agli altri... :rolleyes:
mi è capitata una partita in cui quasi tutti avevano l'usas e sinceramente non mi sono divertito un granchè... :muro:
sono stato costretto anche io ad usarlo, e lo farò almeno finché non lo nerfano a dovere; a un certo punto mi sono stancato di essere ucciso solo dai possessori di quest'arma, basti pensare che ho 2893 kill di USAS-12 nonostante detesti gli shotgun... :asd:
franGamenDe lo uso davvero poco l'usas, non mi piace perchè o lo usi a palle di cannone o non lo si può usare come in bc2, tanto per capire, che, secondo me, era equilibrato! qui dalla distanza non ci arrivi nemmeno con armi così (tolte appunto le pallottole a frammentazione), devi stargli attaccato a 1 metro per ammazzare un nemico :muro:
Però è vero che in certe partite, vedi operation metro, sei costretto ad usarlo perchè tutti lo usano e diventa una cosa squilibrata, anche se un bel po' di volte ho dato belle lezioni con l'm60 a bbk usas-dotati appollaiati su scale e corridoi :asd:
arenavsore
04-02-2012, 12:45
Si era decisamente poco incisivo l'avatar precedente, che ne pensate?? :oink:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-02-2012, 13:00
franGamenDe lo uso davvero poco l'usas, non mi piace perchè o lo usi a palle di cannone o non lo si può usare come in bc2, tanto per capire, che, secondo me, era equilibrato! qui dalla distanza non ci arrivi nemmeno con armi così (tolte appunto le pallottole a frammentazione), devi stargli attaccato a 1 metro per ammazzare un nemico :muro:
beh, in BC2 era esagerato, praticamente prendevi gente dall'altra parte della mappa, con tutti gli shotgun. meglio qui dove da 20-25 in su gli shotgun non hanno effetto.
Però è vero che in certe partite, vedi operation metro, sei costretto ad usarlo perchè tutti lo usano e diventa una cosa squilibrata, anche se un bel po' di volte ho dato belle lezioni con l'm60 a bbk usas-dotati appollaiati su scale e corridoi :asd:
in gran bazar e operation métro è praticamente obbligatorio usarlo, speriamo nella imminente patch. odio questo tipo di armi, preferisco di gran lunga i fucili d'assalto, in modalità semiautomatica.
icarus1990
04-02-2012, 13:13
beh, in BC2 era esagerato, praticamente prendevi gente dall'altra parte della mappa, con tutti gli shotgun. meglio qui dove da 20-25 in su gli shotgun non hanno effetto.
in gran bazar e operation métro è praticamente obbligatorio usarlo, speriamo nella imminente patch. odio questo tipo di armi, preferisco di gran lunga i fucili d'assalto, in modalità semiautomatica.
Si ma non ce gusto secondo me...:rolleyes:
arenavsore
04-02-2012, 13:25
Si ma non ce gusto secondo me...:rolleyes:
Non c'è gusto per cosa? A usare l'usas? Guarda ti assicuro che quando vieni killato dai suddetti utilizzatori da 100 metri un po' di nervoso viene, ma al contrario prendere cecchini con 2 colpi di usas da 150 non ha prezzo. Contento che venga corretto tuttavia :)
icarus1990
04-02-2012, 13:28
Non c'è gusto per cosa? A usare l'usas? Guarda ti assicuro che quando vieni killato dai suddetti utilizzatori da 100 metri un po' di nervoso viene, ma al contrario prendere cecchini con 2 colpi di usas da 150 non ha prezzo. Contento che venga corretto tuttavia :)
Proprio questo dico non ce gusto e mi sale il nervoso...io sono amante dell'online di kill zone 3!nnt a che vedere cn questi due però sn amante!:)
arenavsore
04-02-2012, 13:38
Proprio questo dico non ce gusto e mi sale il nervoso...io sono amante dell'online di kill zone 3!nnt a che vedere cn questi due però sn amante!:)
Prima di arrivare al livello di sbloccare l'usas smadonnavo ogni volta. Diciamo che nell'ultimo periodo mi sono vendicato :D
DFGemini
04-02-2012, 13:57
loggo su MW3 e trovo la gente con lo striker ....
loggo su BF3 e trovo la gente con l'Usas ...
capito va,accendo il pc e gioco a league of legends:doh:
icarus1990
04-02-2012, 15:22
Prima di arrivare al livello di sbloccare l'usas smadonnavo ogni volta. Diciamo che nell'ultimo periodo mi sono vendicato :D
:D non ti piace kz3?:D
Si era decisamente poco incisivo l'avatar precedente, che ne pensate?? :oink:
Ottimo cambio,ottima scelta,ottimo gusto,ottima gnocca!:p
arenavsore
04-02-2012, 23:02
:D non ti piace kz3?:D
Mai avuto il piacere di provarlo, ma Battlefield è stato la mia passione dai tempi del 2 su pc: fa pensare molto il fatto che il single non l'ho praticamente fatto (solo 1-2 missioni), e il multiplayer lo faccio solo e solo se sono con qualche amico, ecco lo spirito con cui vivo battlefield. Vedermelo rovinare da gente sola e non sportiva spesso mi abbatte.
Ottimo cambio,ottima scelta,ottimo gusto,ottima gnocca!:p
Intenditore :D
icarus1990
04-02-2012, 23:07
Mai avuto il piacere di provarlo, ma Battlefield è stato la mia passione dai tempi del 2 su pc: fa pensare molto il fatto che il single non l'ho praticamente fatto (solo 1-2 missioni), e il multiplayer lo faccio solo e solo se sono con qualche amico, ecco lo spirito con cui vivo battlefield. Vedermelo rovinare da gente sola e non sportiva spesso mi abbatte.
Intenditore :D
Capisco a me piace tanto kz3 dovresti provarlo sta 10-15 euro è svalutato ma l'online e sempre carino!:)
arenavsore
04-02-2012, 23:13
Capisco a me piace tanto kz3 dovresti provarlo sta 10-15 euro è svalutato ma l'online e sempre carino!:)
Posseggo killzone 2, ma come mio solito non ho finito il singolo, e lo presi nel periodo in cui praticamente il pad mi impediva di sparare come uno diciamo normale :D, per cui non l'ho provato molto, tra l'altro giocavo praticamente solo in mappe stile battlefield (di ampio respiro) come ad esempio una mappa che si chiamava qualcosa del tipo "alture di pirrus" o qualcosa del genere. Forse di killzone fatico ad apprezzare l'aria poco salubre, mentre battlefield è simulativo per l'epoca in cui si colloca, il presente. Ma terrò conto del tuo consiglio, tempo permettendo ;)
icarus1990
04-02-2012, 23:16
Posseggo killzone 2, ma come mio solito non ho finito il singolo, e lo presi nel periodo in cui praticamente il pad mi impediva di sparare come uno diciamo normale :D, per cui non l'ho provato molto, tra l'altro giocavo praticamente solo in mappe stile battlefield (di ampio respiro) come ad esempio una mappa che si chiamava qualcosa del tipo "alture di pirrus" o qualcosa del genere. Forse di killzone fatico ad apprezzare l'aria poco salubre, mentre battlefield è simulativo per l'epoca in cui si colloca, il presente. Ma terrò conto del tuo consiglio, tempo permettendo ;)
Casomai...lo prendi fammi sapere abbiamo un clan gente simpatica amichevole ma soprattutto fortissimi insieme a loro ho imparato...il mio miglior risultato è 180 kill 6 volte morto...non lo dimentico mai!:Prrr:
DavidM74
04-02-2012, 23:30
ragazzi un sono un nabbo di BF e il primo che prendo... ma devo dire che mi diverte un casino, anche piu di cod... piu tattico e questo e il bello...
una domandina, a me piace la classe assalto chiedo agli esperti qual'e il miglior fucile da sbloccare per questa classe? e se c'e ne uno anche per le altre classi..
grazie :)
icarus1990
04-02-2012, 23:32
ragazzi un sono un nabbo di BF e il primo che prendo... ma devo dire che mi diverte un casino, anche piu di cod... piu tattico e questo e il bello...
una domandina, a me piace la classe assalto chiedo agli esperti qual'e il miglior fucile da sbloccare per questa classe? e se c'e ne uno anche per le altre classi..
A chi lo dici per quanto ci gioco visto che sono amante dei giochi calcistici...clan a kill zone 3 e una partitina ogni tanto a b3 non ci sono tanto abituato però la story mi è piaciuta molto...ancora la devo finire...;)
StefanoCsl
04-02-2012, 23:48
Io KZ2 l'ho giocato per oltre un anno finendo completamente l'online. Ci ho giocato finché ho raggiunto il livello massimo, poi ho continuato per un po', è bello ma pieno di BBK che andavano avanti solo con granate e lanciarazzi in mappe piccolissime come accademia di radec e una di cui non ricordo il nome che era ambientata in una sorta di deposito. Vinceva il primo che si muoveva poi chiudevano gli avversari in base e iniziavano a tirare granate alla cieca. La mia mappa preferita era mercato si salomon perchè lì i bbk potevano far poco essendo una mappa molto dispersiva.
La serie battlefield è molto meglio, anche qui ci sono bbk ma si possono gestire meglio
arenavsore
04-02-2012, 23:50
Se spari bene ti trovi con ogni arma. Voglio dire io ad oggi uso molto le prime armi delle classi senza alcun problema. Comunque anche l'M416 silenziato e con impugnatura non è male per l'assalto. Per il supporto M249 non silenziato con impugnatura tutta la vita, per il geniere G36C, per il cecc.. ehm recon chi lo sa, non lo uso praticamente mai, devi chiedere a clockover :ciapet:
StefanoCsl
04-02-2012, 23:57
Se spari bene ti trovi con ogni arma. Voglio dire io ad oggi uso molto le prime armi delle classi senza alcun problema. Comunque anche l'M416 silenziato e con impugnatura non è male per l'assalto. Per il supporto M249 non silenziato con impugnatura tutta la vita, per il geniere G36C, per il cecc.. ehm recon chi lo sa, non lo uso praticamente mai, devi chiedere a clockover :ciapet:
Io per support M27-IAR
Per assalto L85A2 (sbloccato con assegnazioni)
Per geniere G36C
Per scout uso l'SKS, ho usato un po' l'SVD e credo L98, ma i fucili dello scout non li ricordo... È l'unica stella delle classi che mi manca
arenavsore
05-02-2012, 00:02
Io per support M27-IAR
Per geniere G36C
Per scout uso l'SKS, ho usato un po' l'SVD e credo L98, ma i fucili dello scout non li ricordo... È l'unica stella delle classi che mi manca
Lo voglio troppo anch'io, ma odio il deathmatch a squadre e me ne mancano da vincere 3 (Ste, devi aiutarmi :D), più una valanga di uccisioni col lanciagranate :muro:
icarus1990
05-02-2012, 00:06
Io KZ2 l'ho giocato per oltre un anno finendo completamente l'online. Ci ho giocato finché ho raggiunto il livello massimo, poi ho continuato per un po', è bello ma pieno di BBK che andavano avanti solo con granate e lanciarazzi in mappe piccolissime come accademia di radec e una di cui non ricordo il nome che era ambientata in una sorta di deposito. Vinceva il primo che si muoveva poi chiudevano gli avversari in base e iniziavano a tirare granate alla cieca. La mia mappa preferita era mercato si salomon perchè lì i bbk potevano far poco essendo una mappa molto dispersiva.
La serie battlefield è molto meglio, anche qui ci sono bbk ma si possono gestire meglio
Guarda e vero...però io di solito partecipavo a partite dove il lanciarazzi era vietato...cosi si doveva per forza impugnare l'arma...anche io giocavo al 2...24h su 24 HèHè ed era molto bello...la cosa del deposito è vera...il primo che riusciva come dire accerchiare la base di rinascita vinceva io di solito usavo sempre gli ISA e mi mettevo sopra quel tubo e facevo kill una dopo l'altra appena c'era la loro rinascita nella base...però appena morto non ritorno mai allo stesso posto...come dire camperare...anche perche dopo capiscono e subito ti killano...non so se mi hai capito :mc:
StefanoCsl
05-02-2012, 00:19
Lo voglio troppo anch'io, ma odio il deathmatch a squadre e me ne mancano da vincere 3 (Ste, devi aiutarmi :D), più una valanga di uccisioni col lanciagranate :muro:
Va bene, qualche volta lo facciamo. Ultimamente faccio soprattutto conquista perché mi diverto con gli elicotteri... Quando riesco a prenderli
Guarda e vero...però io di solito partecipavo a partite dove il lanciarazzi era vietato...cosi si doveva per forza impugnare l'arma...anche io giocavo al 2...24h su 24 HèHè ed era molto bello...la cosa del deposito è vera...il primo che riusciva come dire accerchiare la base di rinascita vinceva io di solito usavo sempre gli ISA e mi mettevo sopra quel tubo e facevo kill una dopo l'altra appena c'era la loro rinascita nella base...però appena morto non ritorno mai allo stesso posto...come dire camperare...anche perche dopo capiscono e subito ti killano...non so se mi hai capito :mc:
Ho capito quale punto dici, quel gioco lo conoscevo a memoria. Io evitavo sempre partite con i lanciarazzi e dove c'era accademia di radec, in quella mappa c'erano continue esplosioni e nessuno che sparava. Molto belle anche le mappe del DLC, soprattutto quella sulla sulla riva del mare, scusami ma dopo oltre un anno che non lo tocco non ricordo i nomi delle mappe
DavidM74
05-02-2012, 00:21
Io per support M27-IAR
Per geniere G36C
ok annotate, le proverò gracias :)
per il momento ho sbloccato l'M416 con impugnatura e canna pesante vorrei provarlo con l'RDS mi mancano 4 uccisioni e lo sblocco :D
l85a2 è buggato in alcune mappe, come l'mg36
OdontoKiller
05-02-2012, 00:34
Tutte le armi del DLC lo sono..
PS. scusa Mauri se non ti ho salutato prima di uscire :mano:
StefanoCsl
05-02-2012, 07:46
Per il momento non mi è capitato. Forse è buggato nelle mappe dove non uso l'assalto. Considera che ho sbloccato molti accessori e sono prossimo alla stella di servizio
OdontoKiller
05-02-2012, 09:48
Per il momento non mi è capitato. Forse è buggato nelle mappe dove non uso l'assalto. Considera che ho sbloccato molti accessori e sono prossimo alla stella di servizio
Le armi nuove sono buggate nelle mappe nuove..
icarus1990
05-02-2012, 17:32
A volte sti giochi si perdono con poco...:doh:
DavidM74
05-02-2012, 17:36
che bug hanno in particolare?
clockover
05-02-2012, 17:52
non ti preoccupare... ho già deciso che tra un po comincio con l'assaltatore :cool:
OdontoKiller
05-02-2012, 18:50
che bug hanno in particolare?
Spari con le braccia sopra la testa :mad:
DavidM74
05-02-2012, 18:59
Spari con le braccia sopra la testa :mad:
in che senso?... scusa non ho capito...:confused:
icarus1990
05-02-2012, 19:13
idem potresti essere piu chiaro?:mc:
OdontoKiller
05-02-2012, 20:03
idem potresti essere piu chiaro?:mc:
http://www.youtube.com/watch?v=sTL5ImDfnWQ
icarus1990
05-02-2012, 21:21
:eek: bhe ne ho viste tante...:eek:
arenavsore
05-02-2012, 22:00
non ti preoccupare... ho già deciso che tra un po comincio con l'assaltatore :cool:
Bene, +5 punti!!! Ma calcola che eri a -20 col discorso del cecchino, quindi datti da fare :read: :ciapet: :ciapet:
DFGemini
05-02-2012, 23:31
Belle partite stasera,prima di cena,con bugo,run e flash(?).dopo cena ho trovato attak ma riuscire a seguirlo nei suoi vari pellegrinaggi per server e/o partite non è stato facile :asd:...alla fine sono riuscito a farmi 2 partite anche con lui,poi ha staccato.belle partite anche queste....dopo però m'è salito il nervoso:3-4 partite in conquista dove il 70% dei giocatori usava l'usas12...Madonna che nervoso...non mi incazzavo così dei tempi dei model akimbo su mw2(per chi ricorda).DEVONO fixare al più presto sto schifo d'arma...fà più danni di un colpo di cannone e dalla stessa distanza:muro: !
Per il resto ho notato che,a distanza di una pausa durata credo un 2-3 settimane su bf3,i mezzi continuano ad essere il fulcro delle partite tra autorigenerazione,accessori sbloccabili vari e riparazioni a go go....un aspetto che mando veramente giù a fatica in questo bf3.
OdontoKiller
05-02-2012, 23:38
Belle partite stasera,prima di cena,con bugo,run e flash(?).dopo cena ho trovato attak ma riuscire a seguirlo nei suoi vari pellegrinaggi per server e/o partite non è stato facile :asd:...alla fine sono riuscito a farmi 2 partite anche con lui,poi ha staccato.belle partite anche queste....dopo però m'è salito il nervoso:3-4 partite in conquista dove il 70% dei giocatori usava l'usas12...Madonna che nervoso...non mi incazzavo così dei tempi dei model akimbo su mw2(per chi ricorda).DEVONO fixare al più presto sto schifo d'arma...fà più danni di un colpo di cannone e dalla stessa distanza:muro: !
Per il resto ho notato che,a distanza di una pausa durata credo un 2-3 settimane su bf3,i mezzi continuano ad essere il fulcro delle partite tra autorigenerazione,accessori sbloccabili vari e riparazioni a go go....un aspetto che mando veramente giù a fatica in questo bf3.
Domani esce la patch..
DavidM74
06-02-2012, 01:02
azz lol! :asd:
DavidM74
06-02-2012, 01:32
Domani esce la patch..
che fa questa patch?..
arenavsore
06-02-2012, 08:12
che fa questa patch?..
Guarda una pagina o due indietro ;)
icarus1990
06-02-2012, 09:23
che fa questa patch?..
Piu che fare speriamo che risolva il tutto.ma ne dubito...;)
Takaya74
06-02-2012, 10:53
Dovrebbe correggere "solo" il voip.... dico dovrebbe perchè è tutto da verificare.
Io quando gioco con l'auricolare se va bene, ma proprio taaaanto bene sento il 50% di quello che viene detto ma sono in ritardo di almeno 30 decimi... il che vuol dire che mi fanno il :ciapet: a strisce!
StefanoCsl
06-02-2012, 11:12
Ultimamente mi succedono cose strane quando aggancio o vengo agganciato con i missili a ricerca di calore, IGLA e STINGER...
Quando aggancio qualcuno a volte sento solo il suono ma non vedo il quadrato rosso che lampeggia e poi diventa fisso, altre volte il contrario. Ieri mi è capitato che prima vedevo il quadrato, è diventato rosso, ho sparato ma il missile non è partito. Ho rinunciato e subito dopo ho sentito i beep di quando si sta agganciando qualcuno, ma in quel momento avevo in mano il fucile! :eek:
Quando invece sono su un aereo è anche peggio, a volte sento che mi stanno agganciando, poi salto in aria e dopo sento il suono del missile che arriva! :muro:
Ultimamente mi succedono cose strane quando aggancio o vengo agganciato con i missili a ricerca di calore, IGLA e STINGER...
Quando aggancio qualcuno a volte sento solo il suono ma non vedo il quadrato rosso che lampeggia e poi diventa fisso, altre volte il contrario. Ieri mi è capitato che prima vedevo il quadrato, è diventato rosso, ho sparato ma il missile non è partito. Ho rinunciato e subito dopo ho sentito i beep di quando si sta agganciando qualcuno, ma in quel momento avevo in mano il fucile! :eek:
Quando invece sono su un aereo è anche peggio, a volte sento che mi stanno agganciando, poi salto in aria e dopo sento il suono del missile che arriva! :muro:
tutto in real time insomma....:asd:
Takaya74
06-02-2012, 12:42
Ti stai forse lamentando che il gioco è fatto male???? Non ti permettere sa..?? Il gioco va bene così!!!! :read:
DavidM74
06-02-2012, 12:50
Guarda una pagina o due indietro ;)
visto grazie :)
ma e gia uscita? qualcuno ne sa qualcosa?...
StefanoCsl
06-02-2012, 12:51
tutto in real time insomma....:asd:
Ti stai forse lamentando che il gioco è fatto male???? Non ti permettere sa..?? Il gioco va bene così!!!! :read:
ci mancherebbe altro! :O
Tutto sta a saperlo, la prima volta che mi è successo non c'ho capito niente, sono saltato in aria e poi ho visto che mi aveva colpito un aereo :rolleyes:
OdontoKiller
06-02-2012, 12:56
visto grazie :)
ma e gia uscita? qualcuno ne sa qualcosa?...
La patch è SOLO per PS3, sistema il VOIP o per lo meno ci prova..
Erano girate indiscrezioni su altri fix, ma non ce ne sono per ora.. 11mb per sistemare il VOIP su PS3 punto e stop.
Radagast82
06-02-2012, 13:05
ragazzi come si fa a ottenere il nastro melee weapons? che sarebbe? il coltello?
ieri in una partita a conquista in metro 4.400 punti di soli nastri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.