View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 10:34
per la questione rianimazioni: la morte viene contata al respawn, se si viene rianimati non viene conteggiata alcuna morte.
per la questione rianimazioni: la morte viene contata al respawn, se si viene rianimati non viene conteggiata alcuna morte.
Ciò non toglie che le tue luride zampe su di me non le devi mettere. :mc:
Quindi... Per la felicità di Bughetto... Rianimare sempre e comunque... Perché ci puoi solo guadagnare!!! AHAH
Takaya74
03-11-2011, 10:39
Bugo quando ti vedo a terra esanime e rantolante e che ti stai per gonfiare IO TI RIANIMO!!!!
Non mi frega di cosa mi dici poi.... TU DEVI VIVERE!!!! :D
Quindi... Per la felicità di Bughetto... Rianimare sempre e comunque... Perché ci puoi solo guadagnare!!! AHAH
Bugo quando ti vedo a terra esanime e rantolante e che ti stai per gonfiare IO TI RIANIMO!!!!
Non mi frega di cosa mi dici poi.... TU DEVI VIVERE!!!! :D
Non ci provare, monto la torcetta e vi sfanalo in faccia tutta sera. :doh:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 10:43
ottima filosofia per chi critica COD e vuole "il gioco di squadra" [cit.] :stordita:
-Mariello-
03-11-2011, 10:44
Ma scusate, le uniche modalità online sono quelle 3? Deatmatch, conquista e l'altro che non ricordo?
Non ci provare, monto la torcetta e vi sfanalo in faccia tutta sera. :doh:
Ahah... Poi ci abbronziamo!!! :cool:
ottima filosofia per chi critica COD e vuole "il gioco di squadra" [cit.] :stordita:
Si ma tu mi rianimi SOLO sotto fuoco nemico, non c'è possibilità alcuna di avere una rianimazione ''sensata'' quindi passo, grazie lo stesso ragnettino infetto.. :sofico:
Takaya74
03-11-2011, 10:46
solo su bf3, su bc2 era automatica l'accettazione
Cos'è sta storia di "accettare o no" la rianimazione?
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 10:47
Si ma tu mi rianimi SOLO sotto fuoco nemico, non c'è possibilità alcuna di avere una rianimazione ''sensata'' quindi passo, grazie lo stesso ragnettino infetto.. :sofico:
solo chiacchiere e rateo. se ti rianimo sotto al fuoco nemico è perché qualcuno fa fuoco di soppressione. :fagiano:
Cos'è sta storia di "accettare o no" la rianimazione?
X o O Taka, c'è scritto quando ti rianimano, finchè non premi uno o l'altro resti li moribondo e ti possono riammazzare.. :rolleyes:
solo chiacchiere e rateo. se ti rianimo sotto al fuoco nemico è perché qualcuno fa fuoco di soppressione. :fagiano:
Si ma per sopprimere MEEEEEEEEEEEEEEEE! :grrr:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 10:49
X o O Taka, c'è scritto quando ti rianimano, finchè non premi uno o l'altro resti li moribondo e ti possono riammazzare.. :rolleyes:
come già detto, non è "riammazzare" perché finché non rinasci non conta la morte
:asd:
Takaya74
03-11-2011, 10:57
C'è scrittooooooo?????? :eek:
Dova caxxo è scritto!!!!
A me, mi hanno sempre rianimato senza che accettassi nulla!!!!
come già detto, non è "riammazzare" perché finché non rinasci non conta la morte
E' dura.... ma prima o poi la capisce......
Alessioooooo io ti rianimo per principiooooooo e poi lo sai che se bestemmi io mi diverto di più... per me è uno stimolo rianimare te per sentire quello che ti esce dalla bocca. :asd:
Io faccio un sacco di punti con il fuoco di SOPPRESSATA!!!!
Disagiato
03-11-2011, 10:59
Se ti becco, ti scavalco!!.. stai tranquillo!!
-Mariello-
03-11-2011, 10:59
Ma scusate, le uniche modalità online sono quelle 3? Deatmatch, conquista e l'altro che non ricordo?
Vedo che siete troppo impegnati nella discussione :asd:
Qualcuno sa rispondermi? :fagiano:
C'è scrittooooooo?????? :eek:
Dova caxxo è scritto!!!!
A me, mi hanno sempre rianimato senza che accettassi nulla!!!!
Si in mezzo alla bolgia di scritte su schermo, c'è anche quella :rolleyes:
Se ti becco, ti scavalco!!.. stai tranquillo!!
Meglio và.. pestami anche sopra che è lo stesso, ma lasciami li :D
Vedo che siete troppo impegnati nella discussione :asd:
Qualcuno sa rispondermi? :fagiano:
Si solo quelle
ho notato anche una cosa in questi giorni che i server fanno quello che vogliono se vieni buttato fuori dlla partita o esci da solo non ti conta le uccisioni e le morti oltre che i punti, a differenza di bc2 che non contava i punti ma contava le uccisioni/morti... almneo mi è proprio sembrato che faccia così!!:confused:
Vabbè Bugo questo dell'accettare o meno la rianimazione è una delle cose buone che hanno fatto...almeno uno non deve sempre sentirsi in colpa se scazza una rianimazione e ti evita morti inutili da chi è ossessionato a rianimarti. Perderai qualche secondo in più a tornare in gioco, ma almeno non accumuli una morte ;)
ho notato anche una cosa in questi giorni che i server fanno quello che vogliono se vieni buttato fuori dlla partita o esci da solo non ti conta le uccisioni e le morti oltre che i punti, a differenza di bc2 che non contava i punti ma contava le uccisioni/morti... almneo mi è proprio sembrato che faccia così!!:confused:
No sbagliato...le uccisioni/morti le conta come sempre ;)
Vabbè Bugo questo dell'accettare o meno la rianimazione è una delle cose buone che hanno fatto...almeno uno non deve sempre sentirsi in colpa se scazza una rianimazione e ti evita morti inutili da chi è ossessionato a rianimarti. Perderai qualche secondo in più a tornare in gioco, ma almeno non accumuli una morte ;)
No no, se non accetti ne rifiuti resti li mezzo vivo e ti uccidono di nuovo, provato sulla mia pelle..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 11:16
No no, se non accetti ne rifiuti resti li mezzo vivo e ti uccidono di nuovo, provato sulla mia pelle..
non conta la morte! non ti uccidono di nuovo, perché tu eri già morto! ti uccidono e basta! :muro:
Sbagli Bugo ho testato più volte guardando la classifica, se non accetti rimani nel limbo e se nel frattempo ti finiscono non perdi NESSUNA UCCISIONE!!!
Semplicemente ti tolgono del tutto la possibilità di rialzarti e finita lì, fidati!
Dai, Bugo, non ti uccidono di nuovo... Ti uccidono! Non vale doppio quella morte! Ma vale sempre e solo uno... Potresti essere rianimato 10 volte di fila... E tu avrai una sola morte sulle spalle... e solo quando farai il respawn! Però intanto magari sei riuscito a seccare 1 o 2 persone, o a sviare l'attenzione su altri della squadra che intanto uccidono i nemici!!!
Dai, Bugo, non ti uccidono di nuovo... Ti uccidono! Non vale doppio quella morte! Ma vale sempre e solo uno... Potresti essere rianimato 10 volte di fila... E tu avrai una sola morte sulle spalle... e solo quando farai il respawn! Però intanto magari sei riuscito a seccare 1 o 2 persone, o a sviare l'attenzione su altri della squadra che intanto uccidono i nemici!!!
Sei un pò confuso anche te...per riuccidere qualcuno devi però accettare la rianimazione e a quel punto se ti riuccidono conta eccome!!!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 11:21
Sei un pò confuso anche te...per riuccidere qualcuno devi però accettare la rianimazione e a quel punto se ti riuccidono conta eccome!!!
falso, perché la morte precedente alla rianimazione non viene contata in quanto rianimato.
falso, perché la morte precedente alla rianimazione non viene contata in quanto rianimato.
La morte NON viene contata per la squadra, ma per il singolo si, come in BC2 tra l'altro..
A me non da fastidio per il rateo del quale mi sbatto altamente, ma per il fatto in se di morire 2 volte, mi da fastidio a prescindere punto e stop..
No ragazzi io ci riguarderò bene...ma quando uno guadagna un'uccisione bisogna che sia corrisposta una morte...a questo punto faccio una domanda?
Non mi è mai capitato di uccidere uno che stava nel "limbo"...cosa viene assegnato come punteggio???
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 11:26
La morte NON viene contata per la squadra, ma per il singolo si, come in BC2 tra l'altro..
falso, il sistema è diverso da BC2, questo non è BC2.
la morte non viene contata né per il singolo né per la squadra, ho chiuso molte partite a 20/0 - 30/0 perché in squadra con assalto che si dedicavano a rianimare.
A me non da fastidio per il rateo del quale mi sbatto altamente, ma per il fatto in se di morire 2 volte, mi da fastidio a prescindere punto e stop..
come detto più su, non muori 2 volte, sempre e solo una. sia che ti rianimano e poi ti seccano al volo, sia che non ti rianimano.
falso, il sistema è diverso da BC2, questo non è BC2.
la morte non viene contata né per il singolo né per la squadra, ho chiuso molte partite a 20/0 - 30/0 perché in squadra con assalto che si dedicavano a rianimare.
come detto più su, non muori 2 volte, sempre e solo una. sia che ti rianimano e poi ti seccano al volo, sia che non ti rianimano.
Io fisicamente muoio 2 volte, 2 volte vedo la faccia di c*zzo del BBK pieno di torce che mi uccide e 2 volte rosiko.. punto e stop.. Attack, 2 volte mi sdraio a terra e 2 volte mi inc*zzo, poco mi frega se la conta o meno, non sono interessato alla rianimazione, grazie comunque.. :read:
Guarda che per me ti sbagli io in quei casi guardando la classifica una volta accettata la rianimazione perdevo 2 vite, se invece non accettavo e nel frattempo mi finivano logicamente no.
Semplicemente ti danno la possibilità di sciegliere.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 11:34
questo è il thread ufficiale, basta con tali falsità. :mad:
come ripetuto più volte, la morte viene conteggiata al momento del respawn.
se si viene rianimati non c'è nessuna morte, si è vivi, e se si è sotto fuoco nemico e si muore comunque, viene contata una morte, al momento del respawn.
come ho già detto, ho fatto partite in squadra con gente tosta, e ho chiuso a zero morti.
perché?
c'era sempre e comunque qualcuno che rianimava.
Bla.. Bla.. Bla..
IO NON VOGLIO ESSERE RIANIMATO.
VOGLIO MORIRE COSI':
http://www.legaprofughi.it/images/contropunto-imaggini/gonfio.jpg
SOLO E GONFIO.
Ragazzi io dico, secondo il mio parere, che battlefield 3 è veramente un bel gioco, però ci sono dei bug fastidiosi e delle cose fatte male che sinceramente mi danno fastidio, per esempio, la famosa distruggibilità, ci sono dei luoghi dove la distruggibilità è quasi assente, alcuni capannoni ad esempio, quelli in lamiera per intenderci, con BC2 sparando dall'elicottero, riuscivi a rompere il tetto cosa che non succede sparando dall'elicottero sul tetto di una casa a lamiera in B3, poi il lancio delle granate, cavolo!!! non si può trattenere la granata in mano per quanto si vuole, questo difetto è a discapito della realtà o simulazione in quanto appena si preme il comando di lancio granata, si scaglia immediatamente, e per questo la granata impiega tanto ad esplodere, mentre in BC2, come sapete bene, si poteva trattenere e farla saltare in tempi diversi aumentando il rischio e la realtà dell'azione... per non parlare dei vari difetti grafici riscontrati, si vedono ancora, raramente, nuvole di fumo che fuoriescono dai fucili mentre spariamo, che rimangono fluttuanti... io sono appassionato alla serie battlefield e il terzo capitolo mi piace moltissimo, ma spero quanto prima nell'uscita di patch che risolvano definitivamente questi bug, in modo da rendere il gioco ancora più spettacolare... un'altra cosa che contesto, sono i pochi mezzi militari che si trovano in alcune mappe, bisogna ammazzarsi per correre a prendere i mezzi prima che gli altri te li fregano...bastava aggiungerne qualcuno in più... poi un'ultima cosa, che a me personalmente piaceva in BC2, la mancanza in B3 del binocolo del cecchino che chiamava i mortai...per il resto sono soddisfatto di questo gioco nel suo complesso
questo è il thread ufficiale, basta con tali falsità. :mad:
come ripetuto più volte, la morte viene conteggiata al momento del respawn.
se si viene rianimati non c'è nessuna morte, si è vivi, e se si è sotto fuoco nemico e si muore comunque, viene contata una morte, al momento del respawn.
come ho già detto, ho fatto partite in squadra con gente tosta, e ho chiuso a zero morti.
perché?
c'era sempre e comunque qualcuno che rianimava.
Io come ti ho detto ci riguarderò per bene perchè non mi sento di essere infallibile, ma a questo punto se lo sai toglimi una curiosità...e a quello che uccide il tipo che poi viene rianimato l'uccisione gli viene data si o no???
Perchè a questo punto per correttezza anche le uccisioni bisognerebbe darle al respawn del nemico ucciso, ma il messaggio uccisione nemico compare subito :mbe:
Ragazzi io dico, secondo il mio parere, che battlefield 3 è veramente un bel gioco, però ci sono dei bug fastidiosi e delle cose fatte male che sinceramente mi danno fastidio, per esempio, la famosa distruggibilità, ci sono dei luoghi dove la distruggibilità è quasi assente, alcuni capannoni ad esempio, quelli in lamiera per intenderci, con BC2 sparando dall'elicottero, riuscivi a rompere il tetto cosa che non succede sparando dall'elicottero sul tetto di una casa a lamiera in B3, poi il lancio delle granate, cavolo!!! non si può trattenere la granata in mano per quanto si vuole, questo difetto è a discapito della realtà o simulazione in quanto appena si preme il comando di lancio granata, si scaglia immediatamente, e per questo la granata impiega tanto ad esplodere, mentre in BC2, come sapete bene, si poteva trattenere e farla saltare in tempi diversi aumentando il rischio e la realtà dell'azione... per non parlare dei vari difetti grafici riscontrati, si vedono ancora, raramente, nuvole di fumo che fuoriescono dai fucili mentre spariamo, che rimangono fluttuanti... io sono appassionato alla serie battlefield e il terzo capitolo mi piace moltissimo, ma spero quanto prima nell'uscita di patch che risolvano definitivamente questi bug, in modo da rendere il gioco ancora più spettacolare... un'altra cosa che contesto, sono i pochi mezzi militari che si trovano in alcune mappe, bisogna ammazzarsi per correre a prendere i mezzi prima che gli altri te li fregano...bastava aggiungerne qualcuno il più... poi un'ultima cosa, che a me personalmente piaceva in BC2, la mancanza in B3 del binocolo del cecchino che chiamava i mortai...per il resto sono soddisfatto di questo gioco nelsuo complesso
Potevi tenerla in mano anche 40min la granata in BC2.. sulla distruttibilità, beh.. alcune cose si distruggono ''meglio'' in maniera più spettacolare, tante altre non si fanno nemmeno un graffio, cosa secondo me molto triste, ieri nella mappa dell'autostrada di notte ho tirato un missile su un muretto con dietro un camper e non si è scalfito.. un murettino alto fino alla vita, mica chissà cosa.. TRISTE.
DFGemini
03-11-2011, 11:44
il messia tanto atteso è da valutare solo on-line. Ci sono parecchi utenti che il single player nemmeno lo sfiorano, è u ngioco concepito per l multiplayer. La campagna ce l'hanno messa giusto per non farla mancare.
Io mi riferivo al discorso grafico,effetti e impatto generale.sembrava che anche su console dovesse arrivare chissà cosa...e invece è un ottimo gioco e basta(per gli aspetti citati).anche perché mi sembra che i video pre uscita spingessero parecchio su questi fattori(tali poi da giustificare i tanto "odiati" 30 FPS)
Sul multi non mi pronuncio:mai provato battlefield se non la beta(indecente come ben sappiamo).per me in ogni caso sarà una novità(rispetto a voi che venite da BC2 e potete cogliere le differenze).non mi dovrei trovare troppo male,dal momento che vengo da killzone 2/3 che hanno dinamiche molto simili e per i quali il gioco di squadra è tutto.
Potevi tenerla in mano anche 40min la granata in BC2.. sulla distruttibilità, beh.. alcune cose si distruggono ''meglio'' in maniera più spettacolare, tante altre non si fanno nemmeno un graffio, cosa secondo me molto triste, ieri nella mappa dell'autostrada di notte ho tirato un missile su un muretto con dietro un camper e non si è scalfito.. un murettino alto fino alla vita, mica chissà cosa.. TRISTE.
si infatti è proprio questo il punto, hanno fatto tantissima pubblicità soprattutto riguardo la distruggibilità e poi invece proprio la distruggibilità è quella che ha perso di più di tutti gli altri elementi del gioco da BC2... la distruggibilità su BC2 è, secondo me, superiore a quella in B3 sia di spettacolarità che di effetto...ad esempio quando distruggi i carri o le jeep, su BC2 erano quasi reali le esplosioni e i pezzi di carri che rimanevano in fiamme, su B3 i carri o le jeep, spesso dopo l'esplosione, si disintegrano, non rimane nulla, solo una brutta chiazza nera, ricordate che mentre sparavi ai carri di BC2, piano piano gli smontavi i pezzi, fino ad esplodere e rimanere li scassati, sembravano molto reali...che disdetta
si infatti è proprio questo il punto, hanno fatto tantissima pubblicità soprattutto riguardo la distruggibilità e poi invece proprio la distruggibilità è quella che ha perso di più di tutti gli altri elementi del gioco da BC2... la distruggibilità su BC2 è, secondo me, superiore sia di spettacolarità che di effetto, migliore a B3
Diciamo che per spettacolarità (quando c'è insomma) è fatta meglio su questo B3, ma in quanto a quantità sono pienamente daccordo con voi...ne vedevo molto di più su BBC2 :(
Poi altra cosa...tutto sommato i carri mi piacciono, ma avete notato che per fare fuori un nemico in strada non riparato lo devi prendere in fronte perchè se no gli fai pochissimi danni!?!
Io mi riferivo al discorso grafico,effetti e impatto generale.sembrava che anche su console dovesse arrivare chissà cosa...e invece è un ottimo gioco e basta(per gli aspetti citati).anche perché mi sembra che i video pre uscita spingessero parecchio su questi fattori(tali poi da giustificare i tanto "odiati" 30 FPS)
Sul multi non mi pronuncio:mai provato battlefield se non la beta(indecente come ben sappiamo).per me in ogni caso sarà una novità(rispetto a voi che venite da BC2 e potete cogliere le differenze).non mi dovrei trovare troppo male,dal momento che vengo da killzone 2/3 che hanno dinamiche molto simili e per i quali il gioco di squadra è tutto.
si infatti è proprio questo il punto, hanno fatto tantissima pubblicità soprattutto riguardo la distruggibilità e poi invece proprio la distruggibilità è quella che ha perso di più di tutti gli altri elementi del gioco da BC2... la distruggibilità su BC2 è, secondo me, superiore a quella in B3 sia di spettacolarità che di effetto...ad esempio quando distruggi i carri o le jeep, su BC2 erano quasi reali le esplosioni e i pezzi di carri che rimanevano in fiamme, su B3 i carri o le jeep, spesso dopo l'esplosione, si disintegrano, non rimane nulla solo una brutta chiazza nera
Si, la distruttibilità è deludente, sopratutto perchè ti spiazza, non sai se sparando un missile contro un muro questo si distruggerà o meno, mentre in BC2 veniva giù TUTTO..
L'illuminazione come le fiamme però sono spettacolari, mai viste così belle.. anche se mi vien da dire 'stic*zzi.. ovvero.. chissenefrega! :doh:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 11:52
Io come ti ho detto ci riguarderò per bene perchè non mi sento di essere infallibile, ma a questo punto se lo sai toglimi una curiosità...e a quello che uccide il tipo che poi viene rianimato l'uccisione gli viene data si o no???
Perchè a questo punto per correttezza anche le uccisioni bisognerebbe darle al respawn del nemico ucciso, ma il messaggio uccisione nemico compare subito :mbe:
le uccisioni e le morti riguardano due player diversi. le uccisioni vengono date al momento dell'uccisione. le morti vengono date al momento della morte, che battlefield 3 conta al respawn (o meglio, al momento in cui non si è più rianimabili). durante il tempo in cui tu vedi la "pseudo-kill-cam" col tuo uccisore e il countdown successivo per il sistema di BF sei ancora "vivo" e rianimabile.
le uccisioni e le morti riguardano due player diversi. le uccisioni vengono date al momento dell'uccisione. le morti vengono date al momento della morte, che battlefield 3 conta al respawn (o meglio, al momento in cui non si è più rianimabili). durante il tempo in cui tu vedi la "pseudo-kill-cam" col tuo uccisore e il countdown successivo per il sistema di BF sei ancora "vivo" e rianimabile.
Guarda ti ringrazio perchè sei sempre chiaro e disponibile attack...però se le cose stanno così ha più senso BBC2 :doh:
Non che me ne freghi molto delle statistiche, ma ad uccisione sarebbe bene corrispondere una morte...in questo modo è tutto un pò strano.
Guarda ti ringrazio perchè sei sempre chiaro e disponibile attack...però se le cose stanno così ha più senso BBC2 :doh:
Non che me ne freghi molto delle statistiche, ma ad uccisione sarebbe bene corrispondere una morte...in questo modo è tutto un pò strano.
Non ringraziarlo, INSULTALO.. lui è il primo dei BBK :doh: :banned:
(oltretutto è anche una brutta persona e non mi regala Bugomobiline da un pezzo!) :asd:
Guarda che per me ti sbagli io in quei casi guardando la classifica una volta accettata la rianimazione perdevo 2 vite, se invece non accettavo e nel frattempo mi finivano logicamente no.
Semplicemente ti danno la possibilità di sciegliere.
Confermo quanto detto da Spider, la morte viene conteggiata al momento del Respawn, e non al momento della "caduta a terra"!!! Ne sono più che certo! Non so dirti cosa viene conteggiato a chi ha provato ad ucciderlo prima di essere rianimato, ma vi assicuro che non è come dici tu e Bugo.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 12:27
Non ringraziarlo, INSULTALO.. lui è il primo dei BBK :doh: :banned:
(oltretutto è anche una brutta persona e non mi regala Bugomobiline da un pezzo!) :asd:
:fagiano:
Scusa perche se ti viene un ictus mentre ti sbatti a pensare perche non saltano i muretti a bc3 e qualcuno chiama paramedico che ti rianima ti danno lo stesso per morto?? cazzo dite??:asd:
Finche non muori sei vivo al mio paese,se sei morto sei morto...sotto questo punto di vista meglio bf3!
No sbagliato...le uccisioni/morti le conta come sempre ;)
sicuro.. mi ricordo di essee buttato fuori dal server con 60k e 101d ed al rientro ero ancora uguale.. mah..
Takaya74
03-11-2011, 12:46
Buhahahah.....
Sei finto come i soRdi der monopoli..... lo sanno pure i San pietrini de Roma che per te conta solo quello!!!
Quando conosci una nuova pollastra la prima domanda che gli fai è:"che rateo hai???" e poi gli chiedi se è eterosessuale!!!!
sciegliere.
:eek: :eek: :eek:
:banned:
Potevi tenerla in mano anche 40min la granata in BC2..
E ne sappiamo qualcosa..... :asd:
Io partivo dalla base americana con la bomba in mano e percorrevo tutto il deserto di Akhmed Walla solo per tirarla a quello che si posizionava sulla contraerea nella base russa!!!
Scusa perche se ti viene un ictus mentre ti sbatti a pensare perche non saltano i muretti a bc3 e qualcuno chiama paramedico che ti rianima ti danno lo stesso per morto?? cazzo dite??:asd:
Finche non muori sei vivo al mio paese,se sei morto sei morto...sotto questo punto di vista meglio bf3!
:confused:
Battlefield Italia
Una nuova patch per i server Xbox 360/PS3 di Battlefield 3 verrà rilasciata stanotte per sistemare problemi di lag, ottimizzare gli spawn points e sistemare alcuni crash. Continuate a godervi Battlefield 3 e grazie del vostro supporto!
Vi risulta ??
:confused:
what? :stordita:
Takaya74
03-11-2011, 12:52
what? :stordita:
Bugo non ha capito....
e devo dire che anche io ho la mia bella difficoltà!
:D
era per fare una battuta,visto che nessuno vi sparera mai "spero" se qualcuno di noi si sentisse male (corna facendo) e venisse rianimato,mica risulterebbe morto?!?
Capito ora?
Battlefield Italia
Una nuova patch per i server Xbox 360/PS3 di Battlefield 3 verrà rilasciata stanotte per sistemare problemi di lag, ottimizzare gli spawn points e sistemare alcuni crash. Continuate a godervi Battlefield 3 e grazie del vostro supporto!
Vi risulta ??
Si, è già stato riportato qualche pagina fa, peccato che non facciano riferimento al VOIP :(
Takaya74
03-11-2011, 12:59
Si, è già stato riportato qualche pagina fa, peccato che non facciano riferimento al VOIP :(
Magari si sistema anche quello.... :confused:
Magari si sistema anche quello.... :confused:
Sperem... Per me è una delle cose più urgenti!
magari migliorando i server si risolve anche quello...
Takaya74
03-11-2011, 14:14
Sperem... Per me è una delle cose più urgenti!
Sono molto daccordo!!
Si ma se uno è vivo o morto lo deve essere per tutti...riesci a salvarmi per miracolo e quindi non mi conti l'uccisione...benissimo!!! Allora al tipo che mi credeva morto gli dai solo dei "punti di finta uccisione", ma non gli calcoli l'uccisione vera e propria. In questo modo allora si che la vedo giusta se permetti.
Cmq in fin dei conti parliamo sempre di giochi e dalle rianimazioni alle torce aliene di cose strane ce ne saranno sempre un'infinità ;)
giova.85
03-11-2011, 14:52
la versione uk è multilingua o solo inglese?
la versione uk è multilingua o solo inglese?
è tutto ita, menù, parlato e sottotitoli. è arrivato a me ieri da amazon.uk ;)
Battlefield Italia
Vi risulta ??
si si è official...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 15:45
io ho letto che è una patch lato server e non un aggiornamento di versione del gioco.
si si è official...
Per i Server però, noi mica siamo Server.. per cui niente da installare, almeno per ora!
domanda
come mai in alcune mappe posso usare determinati optional tipo il mirino laser o la torcia e in altre no??
mi è capitato ieri sbloccato il mirino laser lo metto gioco cambio mappa e non me lo fa più usare
domanda
come mai in alcune mappe posso usare determinati optional tipo il mirino laser o la torcia e in altre no??
mi è capitato ieri sbloccato il mirino laser lo metto gioco cambio mappa e non me lo fa più usare
Ciò che sblocchi è relativo all'arma per cui lo sblocchi.
Non so se è capitato anche a voi, comunque..
Ieri pomeriggio al termine di una partita controllando il mio punteggio mi sono accorto di una cosa; Il primo della mia squadra aveva un punteggio assurdo pur non avendo fatto Kill ed essendo morto diverse volte. (vedi IMG)
http://img513.imageshack.us/img513/9439/battlefield3b.jpg
E' una cosa normale ?
Si ma se uno è vivo o morto lo deve essere per tutti...riesci a salvarmi per miracolo e quindi non mi conti l'uccisione...benissimo!!! Allora al tipo che mi credeva morto gli dai solo dei "punti di finta uccisione", ma non gli calcoli l'uccisione vera e propria. In questo modo allora si che la vedo giusta se permetti.
Cmq in fin dei conti parliamo sempre di giochi e dalle rianimazioni alle torce aliene di cose strane ce ne saranno sempre un'infinità ;)
Non vorrei sbagliarmi sparando una cazzata ma se non erro vieni comunque ricompensato con punti soppressione e vale come kill,mi è capitato in unq partita...ma tutto si puo mettere in discussione,in quel caos figurati posso anhe aver preso un granchio
Iscrivetevi qui:
Plotone Ufficiale Hardware Upgrade Italia PS3 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241054938524/)
Ciò che sblocchi è relativo all'arma per cui lo sblocchi.
infatti ho usato la stessa arma ma del mirino manco l ombra
Ps:su xbox c'è qualcuno che gioca ?'
la mia tag è Tesparo
Disagiato
03-11-2011, 16:23
no, perchè se no faccio una figura di mexda!!:D :D :D :D
infatti ho usato la stessa arma ma del mirino manco l ombra
Ps:su xbox c'è qualcuno che gioca ?'
la mia tag è Tesparo
C'è aperto un Ritrovo Online anche per Xbox, cerca..
no, perchè se no faccio una figura di mexda!!:D :D :D :D
In che senso? quota, se rispondi senza quotare non si capisce ;)
Bugo ti ho mandato la richiesta dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...fammi entrare nel battlelog :cry:
Disagiato
03-11-2011, 16:31
In che senso? quota, se rispondi senza quotare non si capisce ;)
al tuo link rispondevo...
cmq mi sono iscritto;) ... com'è il tuo nick?
psn: Disagiato
Bugo ti ho mandato la richiesta dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...dai...fammi entrare nel battlelog :cry:
Idiota, tu devi andare nell'altro.. accetta la mia amicizia che ti invito.. :cry:
al tuo link rispondevo...
cmq mi sono iscritto;) ... com'è il tuo nick?
psn: Disagiato
Entra nel Plotone, ci trovi li..
Disagiato
03-11-2011, 16:34
Entra nel Plotone, ci trovi li..
dammi il tuo nick, accetta la mia amicizia, e poi trovo il plotone.. se non facciamo così, non mi fà fare niente
Idiota, tu devi andare nell'altro.. accetta la mia amicizia che ti invito.. :cry:
Senti sono veramente scemo ma dove le vedo le richieste di amicizia!?!
Senti sono veramente scemo ma dove le vedo le richieste di amicizia!?!
In basso a DX, Com Center.. :O
DFGemini
03-11-2011, 18:01
Se c'è una cosa per cui devo lodare questo titolo è sicuramente l'audio: pazzesco.
L'ho provato oggi con delle cuffie scrause per pc/Skype e attaccate alla TV:orgasmo :O
Se poco poco prendo delle cuffie serie(quelle suggerite nel 3d apposito) e le collego alla sorgente console non oso pensare quali risultati si possa raggiungere.già con il settaggio "rimediato" attuale siamo ad un livello altissimo.
Oggi ho fatto la missione sull'aereo:coinvolgimento a 1000!e quella dopo in notturna appena iniziata promette bene.
Mi sta guadagnando punti sto gioco,in single,dopo un inizio non certo scintillante
dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 20:11
Se c'è una cosa per cui devo lodare questo titolo è sicuramente l'audio: pazzesco.
L'ho provato oggi con delle cuffie scrause per pc/Skype e attaccate alla TV:orgasmo :O
Se poco poco prendo delle cuffie serie(quelle suggerite nel 3d apposito) e le collego alla sorgente console non oso pensare quali risultati si possa raggiungere.già con il settaggio "rimediato" attuale siamo ad un livello altissimo.
Oggi ho fatto la missione sull'aereo:coinvolgimento a 1000!e quella dopo in notturna appena iniziata promette bene.
Mi sta guadagnando punti sto gioco,in single,dopo un inizio non certo scintillante
ti quoto, io gioco con delle AKG 141 mark 1, colegate a un'interfaccia audio con ingresso ottico (da PS3). audio ottimo! :)
sto facendo la campagna single player a livello difficile. Tutto bene fino alla missione Guillotine notturna.
C'è un bug nel punto in cui bisogna distruggere le mitragliatrici???
è impossibile andare avanti, appena metto la testa fuori vengo ucciso con un colpo.
Qualcuno ha superato questo punto a livello difficile? consigli??
ti quoto, io gioco con delle AKG 141 mark 1, colegate a un'interfaccia audio con ingresso ottico (da PS3). audio ottimo! :)
E come ti trovi Attack, cioè.. a camperarare intendo, senti bene i fruscii intorno a te con quelle cuffie!? :ahahah:
http://farm3.static.flickr.com/2598/4167369484_611337895e.jpg
:sofico: :sofico:
DFGemini
04-11-2011, 00:02
sto facendo la campagna single player a livello difficile. Tutto bene fino alla missione Guillotine notturna.
C'è un bug nel punto in cui bisogna distruggere le mitragliatrici???
è impossibile andare avanti, appena metto la testa fuori vengo ucciso con un colpo.
Qualcuno ha superato questo punto a livello difficile? consigli??
Ti capisco,ho appena finito di smadonnarci.lo sto giocando anche io a difficile e devo dire che in quel punto la difficoltà è elevata.
Premesso che le postazioni le faranno fuori i componenti della tua squadra,fu cerca di eliminare i nemici appostati a difenderle.dopo le prime 2 c'è l'ultimo tratto prima di arrivare all'edificio,e qui son morto non si sa quante volte.il problema in questo tratto è che il respawn è infinito fino ad arrivare in prossimità dell'obiettivo,quindi l'unico modo è avanzare il più possibile eliminando i soli nemici che ti si parano davanti.quando arriverai sulle scale sarai salvo.
Cmq confermo che a difficile la difficoltà di campagna e coop è veramente ma veramente elevata in alcuni punti.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
04-11-2011, 01:04
E come ti trovi Attack, cioè.. a camperarare intendo, senti bene i fruscii intorno a te con quelle cuffie!? :ahahah:
:sofico: :sofico:
ma se oggi sei stato sdraiato mezz'ora... :asd:
nascevo su di te ed eri sdraiato, andavo in giro a fare qualche kill, mi segavano, rinascevo su di te... ed eri sdraiato ancora lì! avevi guadagnato 2 metri... :asd:
@Il-Mago: ricordo il punto che hai descritto, a difficoltà normale nessun problema...
Disagiato
04-11-2011, 06:22
sentendo l'altra sera l'audio del gioco per la prima volta, anche io sono rimasto allucinato...
il giorno dopo (cioè ieri) subito ad ordinare le cuffie... turtle beach px5... speram..
Disagiato
04-11-2011, 06:23
Se poco poco prendo delle cuffie serie(quelle suggerite nel 3d apposito) e le
quali sarebbero quelle suggerite??!!
Ti capisco,ho appena finito di smadonnarci.lo sto giocando anche io a difficile e devo dire che in quel punto la difficoltà è elevata.
Premesso che le postazioni le faranno fuori i componenti della tua squadra,fu cerca di eliminare i nemici appostati a difenderle.dopo le prime 2 c'è l'ultimo tratto prima di arrivare all'edificio,e qui son morto non si sa quante volte.il problema in questo tratto è che il respawn è infinito fino ad arrivare in prossimità dell'obiettivo,quindi l'unico modo è avanzare il più possibile eliminando i soli nemici che ti si parano davanti.quando arriverai sulle scale sarai salvo.
Cmq confermo che a difficile la difficoltà di campagna e coop è veramente ma veramente elevata in alcuni punti.
va bene ci proverò. grazie
la co-op anche a normale mi sembra un bel casino...
raga, come azzo si fa a cambiare avatar su battlelog con Gravatar ?? :muro: ho seguito le istruzioni ma non lo cambia. Come lo avete classificato x-rated?
raga, come azzo si fa a cambiare avatar su battlelog con Gravatar ?? :muro: ho seguito le istruzioni ma non lo cambia. Come lo avete classificato x-rated?
ho appena fatto.... sorry :D
ma se oggi sei stato sdraiato mezz'ora... :asd:
nascevo su di te ed eri sdraiato, andavo in giro a fare qualche kill, mi segavano, rinascevo su di te... ed eri sdraiato ancora lì! avevi guadagnato 2 metri... :asd:
@Il-Mago: ricordo il punto che hai descritto, a difficoltà normale nessun problema...
Si si, andavo in giro come una biscia, specie a Operation Metrò! il problema è che mi stufavo in fretta e quindi mi rialzavo ogni 2 metri, ogni volta con lo stesso risultato.. LA MORTE..
Spettacolo sto gioco.. da quel che ho capito finora si gioca a chi resiste più tempo sdraiato.. :sofico:
StefanoCsl
04-11-2011, 08:15
Ci sono pure io!
Ieri ci ho giocato un altro po' e mi piace sempre più, anche se per il momento continuano a spararmi da tutte le parti, spesso mi perdo per la mappa :asd:
Gli elicotteri si guidano come a BC2? Perché io non riesco proprio a muovermi e mi cappotto subito, per quanto riguarda gli aerei invece ancora non ho avuto il piacere di fare il kamikaze su qualche montagna
Ci sono pure io!
Ieri ci ho giocato un altro po' e mi piace sempre più, anche se per il momento continuano a spararmi da tutte le parti, spesso mi perdo per la mappa :asd:
Gli elicotteri si guidano come a BC2? Perché io non riesco proprio a muovermi e mi cappotto subito, per quanto riguarda gli aerei invece ancora non ho avuto il piacere di fare il kamikaze su qualche montagna
Bella Stè... no gli elicotteri sono più incasinati. Poi non riesco a decollare col jettozzo russo.. :muro:
Bella Stè... no gli elicotteri sono più incasinati. Poi non riesco a decollare col jettozzo russo.. :muro:
Zeb.. R2.. L3.. e vai dritto! :mc:
StefanoCsl
04-11-2011, 08:27
Zeb.. R2.. L3.. e vai dritto! :mc:
Quindi con gli elicotteri non sono il solo ad avere problemi.
Sugli aerei L3 è per alzare, abbassare il muso e virare? Se me ne lasciano uno libero oggi ci provo
Per usare il paracadute la X va tenuta premuta vero? Perché se la premo una volta o 2 volte consecutive come su BC2 do una testata per terra :D
Quindi con gli elicotteri non sono il solo ad avere problemi.
Sugli aerei L3 è per alzare, abbassare il muso e virare? Se me ne lasciano uno libero oggi ci provo
Per usare il paracadute la X va tenuta premuta vero? Perché se la premo una volta o 2 volte consecutive come su BC2 do una testata per terra :D
No il paracadute è identico, solo che quando ti lanci il tipo si mette a volantino e quindi se sei troppo basso ti smerd* a suolo
Disagiato
04-11-2011, 08:45
l'elicottero è abbastanza facile da usare... l'aereo non mi trovo per niente... per ora riesco solo a suicidarmi.. ma lo faccio con stile:D
Ventresca
04-11-2011, 08:56
io sull'elicottero non mi ritrovo per niente, sembrano i comandi degli elicotteri di gta vice city per ps2, solo che qui ci devi pure mirare.
Per i jet non capisco come possono pretendere che io faccia punti e sblocchi altre armi se mi fanno partire solo con jet con il mitragliatore, e anche qui con i controlli pessimi già è un miracolo tenerlo in volo, figuriamoci sparare...
NapaxXx83
04-11-2011, 09:00
Ci sono pure io!
se ti becco online, ci facciamo finalmente qualche partita assieme,ok?:D
comunque anche io trovo molto difficile pilotare gli eli...
StefanoCsl
04-11-2011, 09:03
se ti becco online, ci facciamo finalmente qualche partita assieme,ok?:D
comunque anche io trovo molto difficile pilotare gli eli...
certo, quando vuoi ;)
l'elicottero è abbastanza facile da usare... l'aereo non mi trovo per niente... per ora riesco solo a suicidarmi.. ma lo faccio con stile:D
A chi lo dici... Ieri mi sono schiantato ben 3 volte davanti a non mi ricordo più chi! E tutto in una partita!!! Ihih... Ogni volta che ci sono gli aerei mi ci fiondo, ma ormai è diventato ancora più difficile, in molti hanno già i missili, e per noi poveretti col mitra è davvero molto difficile fare punti! Qualcuno ha consigli? mi mancano 400 punti a sbloccarli! :(
StefanoCsl
04-11-2011, 09:05
A chi lo dici... Ieri mi sono schiantato ben 3 volte davanti a non mi ricordo più chi! E tutto in una partita!!! Ihih... Ogni volta che ci sono gli aerei mi ci fiondo, ma ormai è diventato ancora più difficile, in molti hanno già i missili, e per noi poveretti col mitra è davvero molto difficile fare punti! Qualcuno ha consigli? mi mancano 400 punti a sbloccarli! :(
eri davanti a me...
Sono morto dalle risate, ho visto il tuo aereo arrivare e con una precisione chirurgica schiantarsi su un lato della duna che era vicino alla riva :rotfl:
eri davanti a me...
Sono morto dalle risate, ho visto il tuo aereo arrivare e con una precisione chirurgica schiantarsi su un lato della duna che era vicino alla riva :rotfl:
Ieri Bavon mi faceva morire, s'è fatto 2 mappe intere sul jet e NON HA FATTO UN C*ZZO, lo vedevi sfrecciare per aria con qualche altro ritardato in coda, io lo avvisavo e poi con lo Stinger gli davo una mano, a far cosa non lo so visto che eran sempre gli altri a seguire lui! :asd: :asd:
Ragazzi ma il paracadute è da sbloccare o lo si ha fin da subito? Come si fà ad aprire? A volte mi capita di dovermi buttare da alto con conseguente smerdamento a terra...
@bugo: ti vorrei addare come amico perchè avrei bisogno di uno che mi faccia vedere per bene come si gioca, ti posso addare anche se ho la xbox? Qual'è la tua gamertag?
Se qualcuno mi vuole addare la mia è westcoastregna
Ragazzi ma com'è andata giocare insieme ieri, nel senso...siete entrati in partita decentemente o con le solite rogne di ricerca server? Poi la chat funzionava decentemente o non si capiva un caxxo come al solito?
Disagiato
04-11-2011, 09:10
lo scopo del gioco è di uccidere gli altri e cercare di rimanere in vita... non devi fare il kamikaze:p
Ragazzi ma il paracadute è da sbloccare o lo si ha fin da subito? Come si fà ad aprire? A volte mi capita di dovermi buttare da alto con conseguente smerdamento a terra...
@bugo: ti vorrei addare come amico perchè avrei bisogno di uno che mi faccia vedere per bene come si gioca, ti posso addare anche se ho la xbox? Qual'è la tua gamertag?
Se qualcuno mi vuole addare la mia è westcoastregna
devi premere X X X X finchè non si apre.. alle volte non lo fa e ti biscotti al suolo.. no comunque non puoi aggiungere noi di PS3, cerca il Ritrovo Online X360 di BF3 e li troverai utenti con la tua stessa console..
Ragazzi ma com'è andata giocare insieme ieri, nel senso...siete entrati in partita decentemente o con le solite rogne di ricerca server? Poi la chat funzionava decentemente o non si capiva un caxxo come al solito?
La chat ho capito grazie ad Attack che in 2 funziona, in 3 va male e in 4 non si sente una cippa
lo scopo del gioco è di uccidere gli altri e cercare di rimanere in vita... non devi fare il kamikaze:p
La chat ho capito grazie ad Attack che in 2 funziona, in 3 va male e in 4 non si sente una cippa
:doh:
Ieri Bavon mi faceva morire, s'è fatto 2 mappe intere sul jet e NON HA FATTO UN C*ZZO, lo vedevi sfrecciare per aria con qualche altro ritardato in coda, io lo avvisavo e poi con lo Stinger gli davo una mano, a far cosa non lo so visto che eran sempre gli altri a seguire lui! :asd: :asd:
Cacchio Bugo... Se il VOIP funzionasse avrei capito che parlavi con me! :D
Comunque ogni volta che decollavo cominciava a suonare tutto... perchè ne avevo uno fisso dietro! :(
Solo 2 volte ero riuscito a mettermi dietro uno... Ma proprio quando cominciavo a sparare e colpirlo... E' finita la partita tutte e 2 le volte!
Dai... Almeno ho fatto ridere qualcuno! In compenso non sapete le bestemmie che ho tirato io! Infatti dopo 2 partite che ho finito ultimo, con circa 100 punti... Ci ho rinunciato! :D
StefanoCsl
04-11-2011, 09:38
Cacchio Bugo... Se il VOIP funzionasse avrei capito che parlavi con me! :D
Comunque ogni volta che decollavo cominciava a suonare tutto... perchè ne avevo uno fisso dietro! :(
Solo 2 volte ero riuscito a mettermi dietro uno... Ma proprio quando cominciavo a sparare e colpirlo... E' finita la partita tutte e 2 le volte!
Dai... Almeno ho fatto ridere qualcuno! In compenso non sapete le bestemmie che ho tirato io! Infatti dopo 2 partite che ho finito ultimo, con circa 100 punti... Ci ho rinunciato! :D
in compenso quando ero sul carro con te ne hai fatti tanti di punti. Io provavo ad ucciderli, li ferivo e tu li uccidevi! Volevo ammazzare te :asd:
in compenso quando ero sul carro con te ne hai fatti tanti di punti. Io provavo ad ucciderli, li ferivo e tu li uccidevi! Volevo ammazzare te :asd:
Ahaha... Dovevo recuperare le 2 partite nella quale ho buttato via solo del tempo! :)
Ventresca
04-11-2011, 09:57
l'altro giorno se facevo partire l'auricolare non sentivo una mazza, se lo staccavo sentivo gli altri a singhiozzi....
quando arriva la prima patch?
DFGemini
04-11-2011, 10:36
Bugo ed altri vi ho mandato l'invito sul PSN,dal momento che il battlelog al momento non funziona(almeno per la mia versione di BF3).
Bugo ed altri vi ho mandato l'invito sul PSN,dal momento che il battlelog al momento non funziona(almeno per la mia versione di BF3).
Giusto te cercavo, dal 18 di novembre in poi il limite di 5 condivisioni sarà abbassato a 2, l'ho letto prima :doh:
Giusto te cercavo, dal 18 di novembre in poi il limite di 5 condivisioni sarà abbassato a 2, l'ho letto prima :doh:
Ma sarà retroattivo o solo per le nuove utenze che verranno create?
Ma sarà retroattivo o solo per le nuove utenze che verranno create?
Per tutte le cose acquistate dopo il 18, quelle prese prima hanno il limite di 5..
Per tutte le cose acquistate dopo il 18, quelle prese prima hanno il limite di 5..
Ok, perchè mi sembra che avevano già proposto l'abbassamento a 3, ma in quel caso dicevano che non sarebbe stato retroattivo, e avrebbe avuto impatto solo sulle utenze create dopo, e non su quelle create in precedenza.
StefanoCsl
04-11-2011, 11:00
di quali utenze e condivisioni parlate?! :confused:
di quali utenze e condivisioni parlate?! :confused:
Acquisti dal PSN.. per esempio se io faccio l'account XXX e compro Vietnam dal PSN dandoti i dati dell'account e tenendolo entrambi come secondario sulle nostre PS3 possiamo usare entrambi Vietnam, ricordi quando in seguito al PSN down ci regalarono i giochi? è lo stesso principio per cui io ne ho 4 invece che 2 e tutti e 4 sono utilizzabili dal mio account principale invece che 2 per account..
DFGemini
04-11-2011, 11:06
L'ho letto poco fa su everyeye:fortuna che ho preso BF3 in tempo.
Sta cosa mi scoccia soprattutto per i DLC rapina a mano armata(tipo CoD) con i quali,condividendo,si rendeva giusto e accettabile il costo.
Sapevo che l'arrivo dei giochi EA in DD sul psn avrebbe portato a questo....online pass,riduzione della condivisione....prossimamente una tassa sulla possessione dei videogiochi....
Ormai videogiocare non è più una passione sostenibile....sta diventando un lusso.
E poi mi vengono a fare la morale sulla pirateria....
L'ho letto poco fa su everyeye:fortuna che ho preso BF3 in tempo.
Sta cosa mi scoccia soprattutto per i DLC rapina a mano armata(tipo CoD) con i quali,condividendo,si rendeva giusto e accettabile il costo.
Sapevo che l'arrivo dei giochi EA in DD sul psn avrebbe portato a questo....online pass,riduzione della condivisione....prossimamente una tassa sulla possessione dei videogiochi....
Ormai videogiocare non è più una passione sostenibile....sta diventando un lusso.
E poi mi vengono a fare la morale sulla pirateria....
Ogni situazione se estremizzata porta alla rivolta, la pirateria nacque per combattere i prezzi alti, con la scusa della comodità (oppio per le masse) milioni di persone usano Steam, giorni fa trovai un utOnto che in firma aveva un cuoricino con scritto a fianco Steam.. povero c*glione.. la realtà è che il digital download te lo propinano allo stesso prezzo delle versioni scatolate e talvolta anche più, vedi i 70 euro di BF3 DD contro i 41 che ho pagato io per la scatolata.. è nato tutto per controllarci (leggi inc*larci) ma quando la misura sarà colma tutto ciò finirà, di botto e senza preavviso si troveranno col c*lo per terra.
Io compro inglese e compro molto di meno rispetto ad un tempo, non perchè abbia problemi di soldi o che, ma ormai è diventato un principio, basta farsi fregare da sti pezzenti.
Io compro inglese e compro molto di meno rispetto ad un tempo, non perchè abbia problemi di soldi o che, ma ormai è diventato un principio, basta farsi fregare da sti pezzenti.
:mano:
Bugo for premier!
Ogni situazione se estremizzata porta alla rivolta, la pirateria nacque per combattere i prezzi alti, con la scusa della comodità (oppio per le masse) milioni di persone usano Steam, giorni fa trovai un utOnto che in firma aveva un cuoricino con scritto a fianco Steam.. povero c*glione.. la realtà è che il digital download te lo propinano allo stesso prezzo delle versioni scatolate e talvolta anche più, vedi i 70 euro di BF3 DD contro i 41 che ho pagato io per la scatolata.. è nato tutto per controllarci (leggi inc*larci) ma quando la misura sarà colma tutto ciò finirà, di botto e senza preavviso si troveranno col c*lo per terra.
Come non quotare... Sono molto d'accordo, anche io ormai ne acquisto di media 1-2 giorni al massimo all'anno (Nuovi), a volte, per i giochi che lo permettono, lo prendo usato. Per fortuna ci sono giochi come BC2, che hanno una longevità pazzesca, che mi hanno occupato per quasi 2 anni. Speriamo che Battlefield faccia lo stesso!
:mano:
Bugo for premier!
Come non quotare... Sono molto d'accordo, anche io ormai ne acquisto di media 1-2 giorni al massimo all'anno (Nuovi), a volte, per i giochi che lo permettono, lo prendo usato. Per fortuna ci sono giochi come BC2, che hanno una longevità pazzesca, che mi hanno occupato per quasi 2 anni. Speriamo che Battlefield faccia lo stesso!
I Fifa - Pes e altri giochi stagionali, per esempio con me hanno chiuso, sono la più grande fregatura di tutti i tempi! una volta erano belli ai tempi della PS2 mi ci divertivo molto eprchè la differenza da un anno all'altro era notevole, oggigiorno son tutti uguali, sempre più macchinosi e noiosi, imho invece che farne uno all'anno potrebbero farne uno ogni 2 ed aggiornare con le patch.. ma figurati se avverrà mai!
DFGemini
04-11-2011, 11:32
Concordo.una copia in DD non puó costare quanto una copia del negozio,con tutte le limitazioni del caso.
Volete promuovere questo mercato?bene,mettete i titoli dayone almeno al 60% del loro prezzo al negozio.ora come ora non ha senso questa cosa,o meglio lo aveva prima con i 5 DL per contenuto.
Mi domando su xboxlive,dove non è possibile condividere,che giro di soldi ci sia e quanto sti "porci" ci guadagnino con i DLC.
Prossima gen sarà da valutare con molta calma e attenzione,anche per questi aspetti,l'acquisto di una console rispetto all'altra....perché videogiocare deve restare una passione e non puó incidere troppo con costi esagerati e gonfiati.
Mi piace avere un gioco originale,ci gioco di più e me lo gusto di più....ma non puó venirmi a costare tra titolo e DLC 200€.....
Fatevi i conto per un comunissimo COD(non conosco i prezzi dei DlC di BF):gioco dayone 50€ se preso online,15€ per DLC mappe X minimo 4 pacchetti....ma vi sembra una cosa normale?
Cmq chiudo l'OT anche perché è una questione vecchia.rimane l'amarezza di vedere una passione rovinata in nome del dio denaro...
Concordo.una copia in DD non puó costare quanto una copia del negozio,con tutte le limitazioni del caso.
Volete promuovere questo mercato?bene,mettete i titoli dayone almeno al 60% del loro prezzo al negozio.ora come ora non ha senso questa cosa,o meglio lo aveva prima con i 5 DL per contenuto.
Mi domando su xboxlive,dove non è possibile condividere,che giro di soldi ci sia e quanto sti "porci" ci guadagnino con i DLC.
Prossima gen sarà da valutare con molta calma e attenzione,anche per questi aspetti,l'acquisto di una console rispetto all'altra....perché videogiocare deve restare una passione e non puó incidere troppo con costi esagerati e gonfiati.
Mi piace avere un gioco originale,ci gioco di più e me lo gusto di più....ma non puó venirmi a costare tra titolo e DLC 200€.....
Fatevi i conto per un comunissimo COD(non conosco i prezzi dei DlC di BF):gioco dayone 50€ se preso online,15€ per DLC mappe X minimo 4 pacchetti....ma vi sembra una cosa normale?
Cmq chiudo l'OT anche perché è una questione vecchia.rimane l'amarezza di vedere una passione rovinata in nome del dio denaro...
50 euro per te, io mi ero preso la Prestige da 180, senza DLC ovviamente, neanche scontati.. e il gioco non patchato mi ha rovinato un HD della PS3.. è da li che ho deciso di non regalare più nulla a 'sti maledetti, mi avete fregato una volta, ma i miei soldi me li riprendo tagliando i fondi ai prossimi acquisti.. easy! ;)
drizzoloba
04-11-2011, 11:47
Buongiorno a tutti,
Scusate la domanda "forse" idiota (ho cercato nelle ultime 3 pagine del thread ma non ho trovato risposta, mi scuso quindi se è stata gia posta), ma se uno possiede una doppia copia del gioco (ps3 e xbox) i progressi sono distinti (e quindi deve registrarsi due volte nel Battlelog) oppure si utilizza l'account origin principale per entrambi?
Disagiato
04-11-2011, 13:32
Buongiorno a tutti,
Scusate la domanda "forse" idiota (ho cercato nelle ultime 3 pagine del thread ma non ho trovato risposta, mi scuso quindi se è stata gia posta), ma se uno possiede una doppia copia del gioco (ps3 e xbox) i progressi sono distinti (e quindi deve registrarsi due volte nel Battlelog) oppure si utilizza l'account origin principale per entrambi?
penso proprio di si...
curiosità l'online dell'xbox è migliore del psn?!?! è qualche settimana che mi fronzola in testa di passare all'xbox..
cmq io spero in furuto che la sony butti sul mercato una console con ali esterno, senza lettore blueray e neanche dvd... se loro vogliono eliminare la pirateria a me stà benissimo.. però vendete sti giochi a 40 euro.. da scaricare sulla propria console e via... almeno.. io la penso così...
penso proprio di si...
curiosità l'online dell'xbox è migliore del psn?!?! è qualche settimana che mi fronzola in testa di passare all'xbox..
cmq io spero in furuto che la sony butti sul mercato una console con ali esterno, senza lettore blueray e neanche dvd... se loro vogliono eliminare la pirateria a me stà benissimo.. però vendete sti giochi a 40 euro.. da scaricare sulla propria console e via... almeno.. io la penso così...
E l'ali esterno in tutto ciò che c'entra!? :O
In ogni caso i giochi dall'Inghilterra li paghi già 40 euro al Day1, per cui preferisco il supporto fisico ai 40 euro spesi in digital download che non fan altro che riempirmi l'HD..
drizzoloba
04-11-2011, 13:40
penso proprio di si...
Non lo so... provo stasera e ti dico... così ho anche la riprova sull'account Origin...
Grazie della risposta, se poi passa qualcuno che ha doppia copia lo ringrazio anticipatamente...
StefanoCsl
04-11-2011, 13:42
In ogni caso i giochi dall'Inghilterra li paghi già 40 euro al Day1, per cui preferisco il supporto fisico ai 40 euro spesi in digital download che non fan altro che riempirmi l'HD..
inoltre semmai uno si stanca di un gioco lo può rivendere, quelli in DD te li devi tenere anche se li hai imparati a memoria
Ventresca
04-11-2011, 13:43
penso proprio di si...
non capisco il perché dell'alimentatore esterno: dal punto di vista del design ne escono sempre con qualcosa di pulito, e poi se vedi quanto è grosso quello che montano le x360 molto meglio quello integrato nella play3...
Disagiato
04-11-2011, 13:45
io purtroppo sono fissato con le cose che circondano la tv in sala... devono essere minimaliste...
per il discorso dell'HD son punti di vista.. io ormai sono 3/4 anni che non uso ne cd, ne dvd... a parte i giochi della ps3.. tutto il resto è su HD;)
Ventresca
04-11-2011, 13:59
io purtroppo sono fissato con le cose che circondano la tv in sala... devono essere minimaliste...
per il discorso dell'HD son punti di vista.. io ormai sono 3/4 anni che non uso ne cd, ne dvd... a parte i giochi della ps3.. tutto il resto è su HD;)
"minimaliste" e poi vuoi l'alimentatore a vista?!
Disagiato
04-11-2011, 14:02
"minimaliste" e poi vuoi l'alimentatore a vista?!
quello si butta dietro al mobiletto... hai visto quanto è grande l'ali dentro alla ps3?!?!;) :D ...
Ventresca
04-11-2011, 15:20
quello si butta dietro al mobiletto... hai visto quanto è grande l'ali dentro alla ps3?!?!;) :D ...
meno di uno esterno con involucro e isolamento tutto suo
c'è un modo per guardare, come in bc2, le qualità di ogni arma e confrontarle con quelle di un'altra arma? dove sono le caratteristiche dei fucili? io ho trovato solo una vaga descrizione...
perdegola
04-11-2011, 16:05
comunque sia le luci tattiche che il robotino sono delle pagliacciate!!
DFGemini
04-11-2011, 16:41
Ma la missione in notturna con il sergente Campo quanto è bella???peccato per la parte finale,a livello difficile,abbastanza ostica e ripetitiva.
Io cmq continuo ad avere problemi con sto cazzarola di battlelog:ho recuperato l'account EA/origin,associato l'ID PSN,aggiunto BF3 alla lista giochi(ma non compare la V verde dell'online come per gli altri,nn si perché) eppure quando vado sul sito battlelog e inserisco i dati mi esce fuori la scritta rossa "comprati BF3".....ma ce l'ho porca miseria!e inizio a temere che EA,per le copie PSN,non risolverà questo errore(ammesso che sia esteso solo a queste versioni),inficiando una parte fondamentale del gioco,cioè il clan.
il robottino non l'ho ancora sbloccato, ma le luci tattiche mi hannpo rotto l'anima!
a parte che non riesco ad usarle nemmeno io perche in squadra non fai altro che rompere ai tuoi compagni..
Ma la missione in notturna con il sergente Campo quanto è bella???peccato per la parte finale,a livello difficile,abbastanza ostica e ripetitiva.
Io cmq continuo ad avere problemi con sto cazzarola di battlelog:ho recuperato l'account EA/origin,associato l'ID PSN,aggiunto BF3 alla lista giochi(ma non compare la V verde dell'online come per gli altri,nn si perché) eppure quando vado sul sito battlelog e inserisco i dati mi esce fuori la scritta rossa "comprati BF3".....ma ce l'ho porca miseria!e inizio a temere che EA,per le copie PSN,non risolverà questo errore(ammesso che sia esteso solo a queste versioni),inficiando una parte fondamentale del gioco,cioè il clan.
Gemini usa gli SPOILEEEEER! fortuna che mi son fermato alla prima riga và.. :doh:
DFGemini
04-11-2011, 19:09
Bugo ma non ho detto nulla di così spoileroso:stordita: ....era solo un riferimento vago alla missione per far capire quale fosse.
Il blocco principale era riferito ai miei inutili tentativi di far funzionare sta ciofega di battlelog Made in EA :muro:
Leggi leggi:)
P.s ti ho inviato l'invito sul psn
PErchè il robottino? Mica è sgravo, anzi, ti espone a grossi rischi e si muove pure un po' a cacchio :sofico:
Bugo ma non ho detto nulla di così spoileroso:stordita: ....era solo un riferimento vago alla missione per far capire quale fosse.
Il blocco principale era riferito ai miei inutili tentativi di far funzionare sta ciofega di battlelog Made in EA :muro:
Preso paura! :stordita:
Secondo me risolvi dando una delle 5 copie ad uno che ha il gioco scatolato e che si crea un altro account, così ti dice le differenze.. sinceramente io avevo già un account EA e quando ho fatto l'accesso al BattleLog con i dati dell'account EA mi ha collegato tutto da solo senza chiedere nulla, il brutto è che mi ritrovo con un nome soldato che avrei voluto diverso e che non posso cambiare, però a quanto so si possono fare diversi soldati.. mah..
DFGemini
04-11-2011, 21:26
Secondo me risolvi dando una delle 5 copie ad uno che ha il gioco scatolato e che si crea un altro account, così ti dice le differenze.. sinceramente io avevo già un account EA e quando ho fatto l'accesso al BattleLog con i dati dell'account EA mi ha collegato tutto da solo senza chiedere nulla, il brutto è che mi ritrovo con un nome soldato che avrei voluto diverso e che non posso cambiare, però a quanto so si possono fare diversi soldati.. mah..
In che senso dare la mia versione ad uno con quella scatolata?io il gioco l'ho diviso con altri 4 ragazzi,quindi anche volendo risulterebbe impossibile.
Non capisco dove risieda il problema lato battlelog.
Io di account EA ne ho uno,che ora presumo verrà trasferito sulla piattaforma origin,sul quale sono presenti giochi giocati in passato come i vari FIFA,le demo,dragon age,Mass effect...e nessuno mi ha mai dato problemi,tanto è vero che son tutti presenti nell'angolo giochi....tranne BF3:(
Bah,speriamo risolva EA o qualcuno del forum sappia darmi una soluzione...io le ho veramente tentate tutte...
In che senso dare la mia versione ad uno con quella scatolata?io il gioco l'ho diviso con altri 4 ragazzi,quindi anche volendo risulterebbe impossibile.
Non capisco dove risieda il problema lato battlelog.
Io di account EA ne ho uno,che ora presumo verrà trasferito sulla piattaforma origin,sul quale sono presenti giochi giocati in passato come i vari FIFA,le demo,dragon age,Mass effect...e nessuno mi ha mai dato problemi,tanto è vero che son tutti presente nell'altro giochi....tranne BF3:(
Bah,speriamo risolva EA o qualcuno del forum sappia darmi una soluzione...io le ho veramente tentate tutte...
Perchè se ti fai dare la copia scaatolata comunque non hai il pass online, mentre se tu giri il tuo download ad uno che il gioco lo ha già, rifacendo l'operazione può dirti dove cambia la questione e se l'errore è tuo o da parte del gioco..
Ventresca
04-11-2011, 21:31
le luci tattiche che in mezzo al deserto a mezzogiorno sotto al sole ti accecano sono un pò sgrave...
io non riesco a recuperare la password su origin 404 :rolleyes:
DFGemini
04-11-2011, 23:25
Avevo sentito che il single fosse corto,ma che a difficile ci volesse così poco non credevo :(.... Cmq nonostante tutto a me è piaciuto,per quanto breve e intenso.peccato per la storia raccontata imho male,con un'altra regia sarebbe stato decisamente un single più epico.
Ora coop e multi
StefanoCsl
05-11-2011, 09:41
Avevo sentito che il single fosse corto,ma che a difficile ci volesse così poco non credevo :(.... Cmq nonostante tutto a me è piaciuto,per quanto breve e intenso.peccato per la storia raccontata imho male,con un'altra regia sarebbe stato decisamente un single più epico.
Ora coop e multi
Io il single nn l'ho neanche visto.
Ieri volevo configurare il soldato nel main, ma mi permette di farlo solo con quello americano ed ogni volta che uso i russi devo perdere tempo. Come si fa a configurarli nel main?
DFGemini
05-11-2011, 10:17
Secondo me il single merita,magari a normale(difficile in certi punti è palloso per via delle morti a raffica),tanto con 3 giorni si finisce :asd:(anche meno forse).
Ci sono delle missione e delle scene veramente spettacolari,vale la pena ;)
Concordo sul problema di Stefano:come setto il soldato russo se mi fà vedere solo l'americano?
Però qui siamo un pò OT essendo argomento multi(e questo dovrebbe essere il 3d single )
aggiungetemi in molti sul psn per giocare online
id: celld86
Disagiato
05-11-2011, 10:42
arrivate le turtle beach px5... dalle 13 di oggi alle 20 di domani non sarò reperibile.. ADDIO!
Secondo me il single merita,magari a normale(difficile in certi punti è palloso per via delle morti a raffica),tanto con 3 giorni si finisce :asd:(anche meno forse).
Ci sono delle missione e delle scene veramente spettacolari,vale la pena ;)
Concordo sul problema di Stefano:come setto il soldato russo se mi fà vedere solo l'americano?
Però qui siamo un pò OT essendo argomento multi(e questo dovrebbe essere il 3d single )
Mentre usi i russi aspetti di morire, vai nel menu di personalizzazione e setti tutti le classi da li, machinoso.. ma come tutti i settaggi di questo gioco..
http://blog.us.playstation.com/2011/05/27/new-official-wireless-stereo-headset-coming-for-ps3/
H@lf @ngel
05-11-2011, 13:38
cha cambia dalla modalità normale, fanatico e fante
cha cambia dalla modalità normale, fanatico e fante
Prova e diccelo tu..
H@lf @ngel
05-11-2011, 15:47
nel numero 2 c'era solo normale e fanatico, fante cos'è
rinbaubau
05-11-2011, 17:16
Bella la missione sull' aereo, quando si parte dalla portaerei sembra davvero di essere li. Ho appena giocato anche la prima missione di Call of Duty MW3, ovviamente molto più arcade (il mirino del fucile è fisso, e non c'è rinculo) di BF3, ma visivamente spettacolare, frenetico e cinematografico come ci hanno abituati quelli della Infinity: grafica curatissima, esplosioni, i nemici non si contano, azione, un gioco "pieno" nulla a che vedere con Black Ops, per ora ottima impressione ed è solo l' inizio! :sofico:
Disagiato
05-11-2011, 18:01
http://blog.us.playstation.com/2011/05/27/new-official-wireless-stereo-headset-coming-for-ps3/
a 99$ bisogna vedere che prodotto è.. in più la cuffia sembra fissa... e molto scomoda.. l'auricolare della sony originale lo vendevano a 50 euro.. a 99$ ti danno delle cuffie stereo che riproducono un 7.1...
cmq.. turtle beach px5 sono ottime.. costicchiano ma ne è valsa la pena...
messe alle 14, tolte alle 18.30... soddisfatto per il momento..
a 99$ bisogna vedere che prodotto è.. in più la cuffia sembra fissa... e molto scomoda.. l'auricolare della sony originale lo vendevano a 50 euro.. a 99$ ti danno delle cuffie stereo che riproducono un 7.1...
cmq.. turtle beach px5 sono ottime.. costicchiano ma ne è valsa la pena...
messe alle 14, tolte alle 18.30... soddisfatto per il momento..
Si ma l'avevo pubblicato per Danny82, avendo fretta non sapevo dove metterlo e lui voleva vedere le cuffie Ufficiali..
perdegola
05-11-2011, 19:24
comunque io becco sempre le squadre di imbranati!! :muro:
Riposto il post che ho editato per verificare il non funzionamento su pc.
Ho acquistato su ebay un codice di Dr Pepper per sbloccare queste dogtag (http://www.topshotta.com/dr-pepper-and-ea-to-offer-exclusive-battlefield-3-dlc/) (voglio quella coi lupi :O ) e un paio di mimetiche a poco più di un euro. Ne ho acquistato uno per ps3 e quindi non funziona su pc.
Poichè non ho voglia di rimetterlo in vendita su ebay per guadagnarci qualche spicciolo (e non sono nemmeno sicuro che funzioni) lo regalo al primo che mi risponde qui.
Riposto il post che ho editato per verificare il non funzionamento su pc.
Ho acquistato su ebay un codice di Dr Pepper per sbloccare queste dogtag (http://www.topshotta.com/dr-pepper-and-ea-to-offer-exclusive-battlefield-3-dlc/) (voglio quella coi lupi :O ) e un paio di mimetiche a poco più di un euro. Ne ho acquistato uno per ps3 e quindi non funziona su pc.
Poichè non ho voglia di rimetterlo in vendita su ebay per guadagnarci qualche spicciolo (e non sono nemmeno sicuro che funzioni) lo regalo al primo che mi risponde qui.
Prova a passare dai, almeno saprai se funziona :muro:
Grazie mille.. :mano:
come mai nella schermata delle statistiche non mi segna il k/d ratio? ho fatto pertita veloce in death match a squadre per un ora...
come mai nella schermata delle statistiche non mi segna il k/d ratio? ho fatto pertita veloce in death match a squadre per un ora...
Perchè in Battlefield NON si deve guardare! :O
Perchè in Battlefield NON si deve guardare! :O
unless you are plaing team death match... ;)
unless you are plaing team death match... ;)
Nonononononono! :cool:
Comunque iscriviti al Battlelog, li trovi ogni statistica ed info sui tuoi progressi ;)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Buugo44/stats/275590291/ps3/
Comunque iscriviti al Battlelog, li trovi ogni statistica ed info sui tuoi progressi ;)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Buugo44/stats/275590291/ps3/
si ma ho un account ea ma non funziona il recupero password...:muro:
si ma ho un account ea ma non funziona il recupero password...:muro:
Fanne un altro, no? non si può?
deci usare la mail associata alla gamertag
harry-popper
06-11-2011, 00:08
comunque nn esiste che con i giochi ea non devo riuscire a finire le partite caxxo,
gioco tranquillamente a gow3 sempre nat aperto e mai un uscita anticipata, su ps3 killzone3 idem
invece battlefield3 su xbox ,fifa 12 su ps3 (giochi EA) non riesco a finire tutte le partite , ogni 2 o 3 mi sbatte fuori, sarà un caso?? oppure alla EA nn piace la mia connessione?
se continua così dovrò evitare di comprare giochi (che hanno il multiplayer) di quella software house.....
esiste un plotone su 360?
ma sopratutto quando cazzo trovano una soluzione per la torcia sotto canna? Non si può vedere dai è un fottuto faro anche in pieno giorno e pieno deserto e naturalmente i bimbiminkia la usano TUTTI...
marcaccio8582
06-11-2011, 00:43
ma sopratutto quando cazzo trovano una soluzione per la torcia sotto canna? Non si può vedere dai è un fottuto faro anche in pieno giorno e pieno deserto e naturalmente i bimbiminkia la usano TUTTI...
Ma io mi chiedo perchè diavolo l'hanno messa!
E' fastidiosissima, è una bimbominkiata micidiale, roba da far impallidire i bimbiminkia stessi!
E poi va bene che ti accechi nei tunnel al buio, ma cazzo, sta torcia ti acceca pure nel deserto!
Sinceramente ste cagate non me le aspettavo da battlefield...
ragazzi, ma quanti bimbiminkia ci sono.. mi sto cominciando a rompere le biiiip del multi, pieno zeppo di gente imboscata con fucili da cecchino o lanciarazzi che non fa nulla, solo sparare a vista appena compari... non si riesce minimamente a fare gioco di squadra... mi sto già stufando onestamente!:(
DFGemini
06-11-2011, 10:43
Ho rispolverato il 3d del multi:era finito in terza pagina :asd:.almeno così manteniamo un pò d'ordine dato che qui si dovrebbe parlare del single ;)
ragazzi, ma quanti bimbiminkia ci sono.. mi sto cominciando a rompere le biiiip del multi, pieno zeppo di gente imboscata con fucili da cecchino o lanciarazzi che non fa nulla, solo sparare a vista appena compari... non si riesce minimamente a fare gioco di squadra... mi sto già stufando onestamente!:(
Ah guarda mi sono fatto un oretta a corsa rianimando e curando chi mi capitava a tiro e non ho ricevuto niente!ho dovuto usare la specializzazione delle munizioni...
Sono tutti impegnati a fare kill e non guardano minimamente gli obbiettivi,eccetto qualcuno insomma..
Usa il visore notturno, con la luce verde si neutralizza facilmente e si riesce a stanare tutti i camperoni
Concordo, questo week end è micidiale... E' da venerdì sera che non si riesce a fare una partita decente! Pieno di camper, e devo avere problemi di "delay"... Lo noto sopratutto col fucile a pompa... Mi è capitato spesso di sparare a uno, che comincia a spararmi dopo, che mi fa fuori, ma nello stesso momento muore anche lui, o di sparargli nello stesso suo momento, mi viene fuori la x che indica che l'ho colpito, ma poi il cornuto ha ancora il 100% di vita.
Mi si è anche ripresentato lo stesso problema della Beta... Cioè mi sparano, riesco ad entrare in una stanza al coperto, ma nonostante tutto, dopo essere entrato muoio!!! Ho perso il conto delle bestemmie sparate in questo week end.
per il momento io l'online lo lascio un po' da parte, prima finisco il single, e poi quando Bavon sei operativo e riusciamo a beccarci continuiamo la campagna co-op?
La gente è scema. Ho provato la modalità conquest, della mia squadra era l'unico che prendeva le bandiere, gli altri erano occupati a fare le battaglie aeree (naturalmente tutti in base ad aspettare il respawn) fottendossene del resto. Ho segnalato un sacco di volte i carri nemici mai che sia arrivato un elicottero... :muro:
per il momento io l'online lo lascio un po' da parte, prima finisco il single, e poi quando Bavon sei operativo e riusciamo a beccarci continuiamo la campagna co-op?
Certo. Quando ci siamo tutti e due proseguiamo la CO-OP. Anche se non mi sono ancora ripreso dalla missione dove ho dovuto tenere in aria l'elicottero per più di 20 minuti senza precipitare!!! :D
Bugghetto non da poco:
http://www.youtube.com/watch?v=BdaX9BXkFzg&feature=player_embedded#!
A quanto pare parecchi furbetti lamer bimbominkiosi ne fanno utilizzo
Bugghetto non da poco:
se si difonde è la fine :rolleyes:
se si difonde è la fine :rolleyes:
Penso e spero venga fixato presto...
Bugghetto non da poco:
C*zzate a cui sinceramente non credo, potrebbe essere una partita privata impostata in maniera particolare o qualsiasi altra cosa, visto che i Server hanno modo di esser personalizzati.
ragazzi,per giocare on-line mi conviene prendere la versione per Xbox o per ps3?
zzmike76
06-11-2011, 18:53
Bugghetto non da poco:
Credo sia la versione per pc...sabato scorso c'era gente con centinaia di milioni di punti...
DFGemini
06-11-2011, 19:53
Non è pc...si vedono gli annunci del live per la lista amici
Credo sia la versione per pc...sabato scorso c'era gente con centinaia di milioni di punti...
No è la versione console.
Disagiato
07-11-2011, 00:55
Cmq a parte ieri, oggi ho giocato benissimo.. Sono arrivato al livello 10 e solo ora ho capito quanto sia bello questo gioco..
Ci stó prendendo la mano, e grazie alle nuovi armi è molto più facile uccidere..
Speriamo che mettano a posto il voip!!
questo gioco mi sta veramente rompendo le palle, torce, laser, camper ovunque... mi hanno appena seccato con un pp-2000 da lontano mentre io sparavo con l'ak e l'ottica 4x cessosa... :rolleyes: Molto peggiodi BC2 che già per bilanciamento delle armi faceva pena... e non capisco perchè devo sempre giocare con le armi russe che fanno cgare... Basta mi son stufato lo vendo...
questo gioco mi sta veramente rompendo le palle, torce, laser, camper ovunque... mi hanno appena seccato con un pp-2000 da lontano mentre io sparavo con l'ak e l'ottica 4x cessosa... :rolleyes: Molto peggiodi BC2 che già per bilanciamento delle armi faceva pena... e non capisco perchè devo sempre giocare con le armi russe che fanno cgare... Basta mi son stufato lo vendo...
Costa 41 nuovo e spedito tracciabile da Amazon, il Pass Online costa 10 euro, quindi con un rapido calcolo dovresti venderlo a 20 euro per essere un'offerta appetibile.. io ti consiglio di dargli una possibilità piuttosto, poi vedi te..
Ragazzi scusate è una domanda già posta in precedenza, ma vi sono novità per il "bug" dell' input lag per ps3?
Costa 41 nuovo e spedito tracciabile da Amazon, il Pass Online costa 10 euro, quindi con un rapido calcolo dovresti venderlo a 20 euro per essere un'offerta appetibile.. io ti consiglio di dargli una possibilità piuttosto, poi vedi te..
Non ci giocherei comunque, poco fa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ho sparato tre rpg contro un carro leggero nemico, uno dei quali mentre il geniere riparava e non è morto. Torno a giocare a bc2 questo aggiunge altri difetti senza migliorare nulla (per esempio le hitbox penose, mi hanno seccato con la m1911 mentre ero gia dietro un angolo).
Non ci giocherei comunque, poco fa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ho sparato tre rpg contro un carro leggero nemico, uno dei quali mentre il geniere riparava e non è morto. Torno a giocare a bc2 questo aggiunge altri difetti senza migliorare nulla (per esempio le hitbox penose, mi hanno seccato con la m1911 mentre ero gia dietro un angolo).
Se c'è una cosa perfetta su BF3 è proprio la hitbox, fidati, l'ho notato subito.. :mc:
Per il resto mi spiace, io sono a 20 ore e piano piano lo apprezzo sempre più nonostante lo shock iniziale..
Disagiato
07-11-2011, 07:09
Sabato ho giocato 4 ore e mezza a battlefield... la ps3 mi si è bloccata 2 volte..
in preda al panico e fuori garanzia (visto che l'ho cambiata 2 volte in garanzia fortunatamente), sono andato in una famosa catena europea.. e l'ho sostituita con la slim nuova.. e dopo 6 ore di gioco circa, non è successo niente... speram..:D
avete notato problemi o blocchi?!?! grazie
SIERRADELTA1975
07-11-2011, 07:15
Sia sabato che ieri, almeno 4/5 volte. Schemata nera, oppure impallato in attesa di partita.
Certo. Quando ci siamo tutti e due proseguiamo la CO-OP. Anche se non mi sono ancora ripreso dalla missione dove ho dovuto tenere in aria l'elicottero per più di 20 minuti senza precipitare!!! :D
immagino, povero!!! domani sera sono sicuramente online!!:D
Disagiato
07-11-2011, 08:09
Sia sabato che ieri, almeno 4/5 volte. Schemata nera, oppure impallato in attesa di partita.
è un problema dei caricamenti allora..
Sabato ho giocato 4 ore e mezza a battlefield... la ps3 mi si è bloccata 2 volte..
in preda al panico e fuori garanzia (visto che l'ho cambiata 2 volte in garanzia fortunatamente), sono andato in una famosa catena europea.. e l'ho sostituita con la slim nuova.. e dopo 6 ore di gioco circa, non è successo niente... speram..:D
avete notato problemi o blocchi?!?! grazie
Su BC2 ce n'erano a valanga, praticamente una volta su 2 in cui ti scontravi tra mezzi.. qui molti di meno, solitamente freeza durante il caricamento, una sola volta me l'ha fatto in game, ma ero all'inizio inizio, nel momento del salvataggio..
immagino, povero!!! domani sera sono sicuramente online!!:D
Stasera e domani sera non ci sono... Ci sarò mercoledì e giovedì sera!
Ma potrei collegarmi un oretta domani tra le 18 e le 20.
C*zzate a cui sinceramente non credo, potrebbe essere una partita privata impostata in maniera particolare o qualsiasi altra cosa, visto che i Server hanno modo di esser personalizzati.
no Bugo è un glich del gioco che dovrà essere patchato
Eppure su altri forum leggo, per la maggior parte, commenti entusiastici su questo titolo...:mbe:
Sarei tentato di prenderlo, a patto di trovare un buon gruppetto con cui giocare.
Giocare da solo infatti, senza un team usuale, non ne vale assolutamente la pena.
no Bugo è un glich del gioco che dovrà essere patchato
Ma figurati, mai visto nessuno affetto da invulnerabilità.. anzi, ti diro di più.. questo gioco quando non sa cosa fare, ti suicida!
- Ieri uno è salito sulla barca che guidavo senza premere il cerchio ma saltandoci sopra: SUICIDIO
- Zampa che mi tira sotto col carro, io finisco un po sottoterra: SUICIDIO
- Cornicione che mi si incastra in un piede: SUICIDIO
- Yellow che cammina per i c*zzi suoi in mezzo alla strada, missile o pezzo di un qualcosa che dal cielo gli piove in testa: SUICIDIO
E potrei dirtene decine, Oltre la Senna è il livello dei suicidi ormai, ma non solo..
Stasera e domani sera non ci sono... Ci sarò mercoledì e giovedì sera!
Ma potrei collegarmi un oretta domani tra le 18 e le 20.
si potrebbe fare, ottimo, dovrei esserci al 99%:D
Eppure su altri forum leggo, per la maggior parte, commenti entusiastici su questo titolo...:mbe:
Sarei tentato di prenderlo, a patto di trovare un buon gruppetto con cui giocare.
Giocare da solo infatti, senza un team usuale, non ne vale assolutamente la pena.
E' inutile che modifichi il messaggio :asd: il nostro Team Veterano è di tutto rispetto davvero, abbiamo elementi che su BC2 facevano c*gare sassi a chiunque.. il Team dei ''nuovi'' non lo so perchè non conosco nessuno, ma noi che veniamo da BC2 stiamo ingranando davvero molto bene..
Ma figurati, mai visto nessuno affetto da invulnerabilità.. anzi, ti diro di più.. questo gioco quando non sa cosa fare, ti suicida!
- Ieri uno è salito sulla barca che guidavo senza premere il cerchio ma saltandoci sopra: SUICIDIO
- Zampa che mi tira sotto col carro, io finisco un po sottoterra: SUICIDIO
- Cornicione che mi si incastra in un piede: SUICIDIO
- Yellow che cammina per i c*zzi suoi in mezzo alla strada, missile o pezzo di un qualcosa che dal cielo gli piove in testa: SUICIDIO
E potrei dirtene decine, Oltre la Senna è il livello dei suicidi ormai, ma non solo..
Allora non sono l'unico che ogni tanto si suicida senza capire come... E' veramente micidiale... A volte non si capisce neanche perché!!!
Allora non sono l'unico che ogni tanto si suicida senza capire come... E' veramente micidiale... A volte non si capisce neanche perché!!!
Si ma te te lo meriti.. io no! :asd: :asd:
E' inutile che modifichi il messaggio :asd: il nostro Team Veterano è di tutto rispetto davvero, abbiamo elementi che su BC2 facevano c*gare sassi a chiunque.. il Team dei ''nuovi'' non lo so perchè non conosco nessuno, ma noi che veniamo da BC2 stiamo ingranando davvero molto bene..
Il punto è che sono su 360 dove non mi sembra ci sia molta gente del forum...
Il punto è che sono su 360 dove non mi sembra ci sia molta gente del forum...
C'è un Ritrovo Online, ma su 360 mi sembrate tutti un po timidoni, nessuno che si iscrive, cavolo divertitevi anche se avete una console che fa schifo!! :D :asd: :sofico:
C'è un Ritrovo Online, ma su 360 mi sembrate tutti un po timidoni, nessuno che si iscrive, cavolo divertitevi anche se avete una console che fa schifo!! :D :asd: :sofico:
Bei tempi quelli di BC2, eravamo un team affiatatissimo.
Ora ci siam persi:rolleyes:
Patch Patch e ancora Patch.... cercasi patch per riparare bug disperatamente...spero che prima possibile usciranno delle patch che risolveranno questi bug grafici altrimenti è un casino
Patch Patch e ancora Patch.... cercasi patch per riparare bug disperatamente...spero che prima possibile usciranno delle patch che risolveranno questi bug grafici altrimenti è un casino
Bug grafici non ce ne sono, ho visto un albero scomparire e poi ricomparire a Caspian Border e niente più.. :rolleyes:
Bug grafici non ce ne sono, ho visto un albero scomparire e poi ricomparire a Caspian Border e niente più.. :rolleyes:
io ho visto alberi che spariscono, grate di acciaio che si generano mentre cammini, sassi fluttuanti che rimangono sospesi in aria, delle volte i carri che esplodono spariscono definitivamente dallo schermo come se si fossero disintegrati, io spero sul serio che escano a breve delle patch o almeno una bella patch unica e bella pesante, che risolva questi bug, ma deve uscire prima possibile...
PS inoltre, non so chi di voi ha sbloccato il mortaio, quando spari, si vede la mano del soldato che inserisce la bomba nel mortaio, qualche volta si vede la bomba che viene inserita e poi sparata, ma molte altre volte si vede la mano vuota come se la bomba fosse li ma non si vede, invisibile (io ci gioco su xbox
io ho visto alberi che spariscono, grate di acciaio che si generano mentre cammini, sassi fluttuanti che rimangono sospesi in aria, delle volte i carri che esplodono spariscono definitivamente dallo schermo come se si fossero disintegrati, io spero sul serio che escano a breve delle patch o almeno una bella patch unica e bella pesante, che risolva questi bug, ma deve uscire prima possibile...
Mai visto nulla del genere in 20 ore di gioco..
Mai visto nulla del genere in 20 ore di gioco..
PS inoltre, non so chi di voi ha sbloccato il mortaio, quando spari, si vede la mano del soldato che inserisce la bomba nel mortaio, qualche volta si vede la bomba che viene inserita e poi sparata, ma molte altre volte si vede la mano vuota come se la bomba fosse li ma non si vede, invisibile (io ci gioco su xbox non so tu, ma ti assicuro che l'ho viste ste cose)
Non pensavo ma a forza di fare quella caxxo di seconda missione in coop con l'elicottero ci ho preso gusto e penso di non essere più tanto male con quel dannato zanzarone...adesso voglio vedere chi sarà così coraggioso da salirci con me :ciapet:
Comunque ragazzi prima dei difetti grafici bisogna sistemare l'ingresso in squadra e la chat, tutto il resto viene dopo!!!
marcaccio8582
07-11-2011, 10:31
anche a me per ora non convince sto bf3....è comunque divertente e ci continuerò a giocare, ma è un bel passo indietro rispetto a bc2.
Ho provato anche il co-op la seconda missione... che casino pilotare l'elicottero.. ma ci sto prendendo la zampa.
anche a me per ora non convince sto bf3....è comunque divertente e ci continuerò a giocare, ma è un bel passo indietro rispetto a bc2.
Sono stato il primo a lamentarmi, ma più ci gioco e meno me ne prendo, quindi sperando fixino al più presto le magagne che ci impediscondo di fare gioco di squadra fatto bene, cerco di tener duro ed imparare le mappe, sbloccar armi e vedere come vanno i milioni di accessori che ci sono!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2011, 10:37
la missione in co-op dell'elicottero, è l'unica che ho fatto, finita al primo colpo a difficile in partita pubblica, come pilota. ;)
la missione in co-op dell'elicottero, è l'unica che ho fatto, finita al primo colpo a difficile in partita pubblica, come pilota. ;)
Ah quindi puoi fare le Coop anche con gente a caso? bravo nerd! :asd:
Anche per me la prima cosa da sistemare è il VOIP, e l'ingresso nelle squadre... Anche se penso che quello l'hanno già fixato... Visto che sabato ho fatto una squadra di 4 persone e ci ha inserito in un server vuoto, che in circa 20 secondi si è riempito ed è cominciata la partita!
Anche per me la prima cosa da sistemare è il VOIP, e l'ingresso nelle squadre... Anche se penso che quello l'hanno già fixato... Visto che sabato ho fatto una squadra di 4 persone e ci ha inserito in un server vuoto, che in circa 20 secondi si è riempito ed è cominciata la partita!
No non non è risolto nulla, ci spara ovunque il 90% delle volte..
No non non è risolto nulla, ci spara ovunque il 90% delle volte..
Allora sabato è stato un caso... Ma ha fatto esattamente così.
i delle volte i carri che esplodono spariscono definitivamente dallo schermo come se si fossero disintegrati
questo l'ho visto anche io mentre giocavo in co-op con Bavon... probabilmente alcuni missili spediscono i carri in un'altra dimensione!! :D :D
Bei tempi quelli di BC2, eravamo un team affiatatissimo.
Ora ci siam persi:rolleyes:
io ci sono ma penso di vendere il gioco per i motivi detti, certi problemi non si posono negare dai, per quanto si sia legati al brand, le hitbox sono penose per esempio. Racconto un'altro episodio: mappa metrò ( vomitevole) vedo un nemico che mi corre incontro, sparo una rafica ma fa in tempo a buttarsi dietro un muro di sacchi di sabbia, vedo l'elmetto che sporge sparo tre, quattro raffiche, niente mi ammazza da sdraiato dietro il muretto. :rolleyes:
io ci sono ma penso di vendere il gioco per i motivi detti, certi problemi non si posono negare dai, per quanto si sia legati al brand, le hitbox sono penose per esempio. Racconto un'altro episodio: mappa metrò ( vomitevole) vedo un nemico che mi corre incontro, sparo una rafica ma fa in tempo a buttarsi dietro un muro di sacchi di sabbia, vedo l'elmetto che sporge sparo tre, quattro raffiche, niente mi ammazza da sdraiato dietro il muretto. :rolleyes:
Mi sa che lagghi sai, io rispetto a BC2 dove le hitbox erano davvero penose, ho notato un deciso miglioramento che però si traduce in un peggioramento delle mie prestazioni per ovvii motivi :asd:
Mi sa che lagghi sai, io rispetto a BC2 dove le hitbox erano davvero penose, ho notato un deciso miglioramento che però si traduce in un peggioramento delle mie prestazioni per ovvii motivi :asd:
non è lag ho 5 tacche di connessione ;)
Ma non guardarle neanche le ''tacche'' in Autostrada di Teheran ne avevo 4 eppure mi teletrasportavo 5 metri per volta!
Comunque oh, vuoi aver ragione e il gioco ti fa schifo? vendilo e basta, io una possibilità gliela do nonostante non mi soddisfi appieno, anche perchè non vedo alternative paragonabili.. :mano:
Disagiato
07-11-2011, 13:28
non sò a che livello sei.. ma io proprio dopo il livello 8 ho iniziato a giocare decentemente... considerando che non conosco il gioco, penso di essere discreto...
ho fatto 15 ore di gioco... ci ho messo 13 ore per arrivare al livello 8, e 2 ore per arrivare quasi all'11... ci vuole un po' di pazienza all'inizio... si hanno molte armi di merxa!!
per aumentare di livello velocemente: distruggi i veicoli, aiuta i tuoi compagni (munizioni e kit medico), in conquista dacci sotto col guadagnare le basi, e campera un pochino.. in corsa cerca di essere tu a piazzare la bomba..;)
Buugo come si fà a mettere la tag!?! c'ho guardato a pranzo ma non l'ho trovata nel menù..?!?!
non sò a che livello sei.. ma io proprio dopo il livello 8 ho iniziato a giocare decentemente... considerando che non conosco il gioco, penso di essere discreto...
ho fatto 15 ore di gioco... ci ho messo 13 ore per arrivare al livello 8, e 2 ore per arrivare quasi all'11... ci vuole un po' di pazienza all'inizio... si hanno molte armi di merxa!!
per aumentare di livello velocemente: distruggi i veicoli, aiuta i tuoi compagni (munizioni e kit medico), in conquista dacci sotto col guadagnare le basi, e campera un pochino.. in corsa cerca di essere tu a piazzare la bomba..;)
Buugo come si fà a mettere la tag!?! c'ho guardato a pranzo ma non l'ho trovata nel menù..?!?!
Dal BattleLog, vai in ''modifica profilo'' oo simile.. mi raccomando, ''hwu'' minuscolo altrimenti facciamo casino.. e poi ravvivate un po il Plotone cavolo, non scrive mai una mazza nessuno! :stordita:
Ma non guardarle neanche le ''tacche'' in Autostrada di Teheran ne avevo 4 eppure mi teletrasportavo 5 metri per volta!
Comunque oh, vuoi aver ragione e il gioco ti fa schifo? vendilo e basta, io una possibilità gliela do nonostante non mi soddisfi appieno, anche perchè non vedo alternative paragonabili.. :mano:
Non è che voglio aver ragione, sò di averla.
L'azione è stata lenta, come ho detto ho avuto tutto il tempo di sparare tre o 4 raffiche o persino aspettato che uscisse dalla copertura e mi ha scoppiato senza muoversi... Quindi non è un problema di latenza (pingo 30ms server tedeschi, 20 unidata a roma).
Tu pensala come vuoi, mica ho scritto per farti cambiare idea, ho semplicemente descritto problemi oggettivi del gioco che magari possono interessare a chi sta valutando l'acquisto che personalmente io non ripeterei adesso, magari tra qualche mese quando sistemano i numerosi problemi...
che cappero è "hitbox"? :ops2:
Non è che voglio aver ragione, sò di averla.
L'azione è stata lenta, come ho detto ho avuto tutto il tempo di sparare tre o 4 raffiche o persino aspettato che uscisse dalla copertura e mi ha scoppiato senza muoversi... Quindi non è un problema di latenza (pingo 30ms server tedeschi, 20 unidata a roma).
Tu pensala come vuoi, mica ho scritto per farti cambiare idea, ho semplicemente descritto problemi oggettivi del gioco che magari possono interessare a chi sta valutando l'acquisto che personalmente io non ripeterei adesso, magari tra qualche mese quando sistemano i numerosi problemi...
Ho 21 ore di gioco e non mi è mai successo nulla del genere, quando muoio è perchè mi scappa il controller e finisco a sparare all stelle.. ovvio che qualche problema c'è come in ogni gioco visto che il trend è di vendere giochi in fase Beta o poco più e patcharli successivamente, per cui basta aspettare un momentino ecco..
Disagiato
07-11-2011, 13:36
Dal BattleLog, vai in ''modifica profilo'' oo simile.. mi raccomando, ''hwu'' minuscolo altrimenti facciamo casino.. e poi ravvivate un po il Plotone cavolo, non scrive mai una mazza nessuno! :stordita:
c'è il disagio nel plotone
trvdario
07-11-2011, 14:04
Ho 21 ore di gioco e non mi è mai successo nulla del genere, quando muoio è perchè mi scappa il controller e finisco a sparare all stelle.. ovvio che qualche problema c'è come in ogni gioco visto che il trend è di vendere giochi in fase Beta o poco più e patcharli successivamente, per cui basta aspettare un momentino ecco..
Ma che sei azionista EA?
Parlo della versione Xbox che è quella che ho:
sto gioco è "na minchiata" se BC2 valeva 8.5 questo supera a stento il 6. Certo tutti a dire "che figa la grafica" ma lo si diceva anche di crysys2.......qualcuno ci sta ancora giocando:doh: ? Durante la campagna in singolo ho già dovuto ricominciare dal checkpoint 5 volte perchè mi si blocca il personaggio o dentro un muro, o dietro una cassa e non c'è verso di farlo più muovere:muro: online lag a parte è pieno di minchioni con la torcia che corrono da tutte le parti saltando come conigli, e quelli che non hanno la torcia sono super imboscati in un angolo buio ad aspettare lo sfigato che passa, ci sono partite nelle mappe grandi che non trovi una persona a piedi manco a pagarla, tutti per aria o negli autoblindi......la cagata poi del mezzo che "si disattiva"......ne vogliamo parlare:muro: ?
Boh sinceramente ben felice del ricordo di BC2 ho preso BC3 per ritrovare un buon fps che strizzava l'occhio alla strategia ed al gioco di squadra, invece mi sono ritrovato la brutta copia di COD dove spesso le partite le vincono al max 2 persone.
Hanno provato a "Coddizare" battelfield per renderlo più appetibile alla massa(vedi millemila gadget ed un paio di mappe piccole stile cod) e secondo me hanno fatto una gran cagata.
P.s. Sta cagata poi di avere sempre il riflesso del sole contro mi fa venire in mente caro vecchio effetto nebbia che mascherava lo scarso orizzonte........:O
che cappero è "hitbox"? :ops2:
è un' area definita dagli sfiluppatori che delimita i danni causati dalla tua arma sul nemico su un veicolo o edificio.
Ma che sei azionista EA?
sto gioco è "na minchiata" se BC2 valeva 8.5 questo supera a stento il 6. Certo tutti a dire "che figa la grafica" ma lo si diceva anche di crysys2.......qualcuno ci sta ancora giocando:doh: ? Durante la campagna in singolo ho già dovuto ricominciare dal checkpoint 5 volte perchè mi si blocca il personaggio o dentro un muro, o dietro una cassa e non c'è verso di farlo più muovere:muro: online lag a parte è pieno di minchioni con la torcia che corrono da tutte le parti saltando come conigli, e quelli che non hanno la torcia sono super imboscati in un angolo buio ad aspettare lo sfigato che passa, ci sono partite nelle mappe grandi che non trovi una persona a piedi manco a pagarla, tutti per aria o negli autoblindi......la cagata poi del mezzo che "si disattiva"......ne vogliamo parlare:muro: ?
Boh sinceramente ben felice del ricordo di BC2 ho preso BC3 per ritrovare un buon fps che strizzava l'occhio alla strategia ed al gioco di squadra, invece mi sono ritrovato la brutta copia di COD dove spesso le partite le vincono al max 2 persone.
Hanno provato a "Coddizare" battelfield per renderlo più appetibile alla massa(vedi millemila gadget ed un paio di mappe piccole stile cod) e secondo me hanno fatto una gran cagata.
P.s. Sta cagata poi di avere sempre il riflesso del sole contro mi fa venire in mente caro vecchio effetto nebbia che mascherava lo scarso orizzonte........:O
Probabilmente, se dai dell'azionista a bugo, non hai letto tutte le discussioni in merito a bf3, ci ha rotto la milza che il gioco fosse pessimo, ma è la prima impressione di tutti, man mano che vai avanti apprendi tecniche e sblocchi nuove armi per cui quelli con la torcia alla fine danno sì fastidio, ma si riescono ad ammazzare comunque e i camperoni, fatta salvo il connubio di squadra idiota che pensa solo alle kill e "mappa obrobriosa" (vedi operation metro che ha pochissimi modi di aggirare la bandiera B, per esempio), non sono una spina nel fianco più di quanto non lo fossero in bc2! :)
poi ovviamente è una questione di gusti personali, eh! :)
è un' area definita dagli sfiluppatori che delimita i danni causati dalla tua arma sul nemico su un veicolo o edificio.
non ho capito :fagiano: :cry:
trvdario
07-11-2011, 14:23
Probabilmente, se dai dell'azionista a bugo, non hai letto tutte le discussioni in merito a bf3, ci ha rotto la milza che il gioco fosse pessimo, ma è la prima impressione di tutti, man mano che vai avanti apprendi tecniche e sblocchi nuove armi per cui quelli con la torcia alla fine danno sì fastidio, ma si riescono ad ammazzare comunque e i camperoni, fatta salvo il connubio di squadra idiota che pensa solo alle kill e "mappa obrobriosa" (vedi operation metro che ha pochissimi modi di aggirare la bandiera B, per esempio), non sono una spina nel fianco più di quanto non lo fossero in bc2! :)
poi ovviamente è una questione di gusti personali, eh! :)
No no le ho lette bene........infatti notando questo improvviso cambio di opinione pensavo che EA gli avesse mandato un pacchetto azionario per smettere di smerdare giustamente(secondo me) il gioco.......:asd: :asd: :asd:
Cioè ragazzi Balck Ops aveva un decimo dei problemi che affliggono BC3 e lo dico da non amante della saga di COD.
P.s. solo a me nell'online durante le partite spariscono gli effetti audio?
Ma che sei azionista EA?
Sono il primo a criticare il gioco, ma:
- Il fatto che ti appelli a Battlefield 3 chiamandolo BC3 mi fa pensare che tu non conosca la differenza tra un Battlefield ed un Bad company
- Il single non lo calcolo, è messo li tanto per, come sempre..
- La grafica fa schifo su console e non è certo il punto di forza del gioco, anzi..
- La lag da quanto sto constatando, affligge solo voi utenti Xbox360, da noi PS3 neanche l'ombra, c'era in 2 mappe ma è stata rimossa completamente patchando i Server.
- La torcia è solo 1 delle decine di accessori disponibili e differenti per ogni arma, col tempo ci fai un po l'occhio e riesci a contrastarla, oltretutto rispetto a giorni fa secondo me c'è molta meno gente che la usa.
- Si vede che non hai mai giocato Battlefield 2, dopo un inizio shockante anche per me, sto dando ragione ad Attackment, qesto gioco è ''un po tornare a casa'', Bad Company è il fratello arcade di Battlefield, ma questo è il vero Battlefield, mimetismo assoluto e gameplay difficilissimo, ovvio che trovi anche il camper o il BBK, ma come li trovi nei giochi di guida dove c'è quello che lala prima curva vi butta fuori tutti tanto per farsi una risata e poi lasciare la stanza..
Io nn lo boccio come feci da subito ma lo rimando, voglio che prima si riesca a GIOCARE DI SQUADRA come piace a me e poi vedremo cosa si riesce a fare, confido inoltre che nel frattempo diverse cose siano patchate, quindi resto fiducioso..
'azzo sono gli ''sfiluppatori'', Zeb!?!? :asd: :asd:
non ho capito :fagiano: :cry:
E' l'area del tuo corpo che se viene colpita causa il danno al corpo stesso, in BC2 quando correvi questa era un po ''gommosa'' e lasciava scia.. :read:
trvdario
07-11-2011, 14:26
Edit.....sto facendo un casino con i quote...
A me tutte le cose elencate da Maxmel capitano regolarmente.....sarà un problema del torinese.......:O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.