View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
OdontoKiller
24-09-2012, 12:36
Perchè costa "appena" 12 euro di meno.
Piuttosto cerca PSN cards a prezzo scontato, su internet le trovi..
Ho cancellato tutti i dati di Bf,ora sto riscaricando l'ultima patch disponibile (ci mette una vita) e poi provvederò a farmi passare nuovamente i dati del login dal mio amico... Secondo voi conviene entrare nel gioco e far partire il download del premium+vari pacchetti da lì (dovrebbe riconoscere l'account come premium dall'id ma non trovare i contenuti installati?) oppure far partire il download dalla cronologia dello store e installarli manualmente una volta scaricati?
RobbyBtheOriginal
24-09-2012, 13:24
l'ho gia scritto prima ma fa niente:D ..scarichi prima il premium, poi tutti le varie espansioni, sempre dalla cronologia download dell'account psn, poi puoi avviare il gioco anche da un altro utente. Io ho fatto così e funziona;)
p.s: appena scarichi, te lo installa automaticamente subito dopo
Non scaricate in maniera losca..io sono una Guardia di Finanza in incognito e vi beccherò!!!:D
:doh: :doh: :doh:
Oopsss,ho detto guardia di Finanza..eh non sono più in incognito!:help:
Zioliquido
24-09-2012, 22:39
belle ste patch tra freezzate ... laggate (grazie adsl) e armi che sputano anzichè sparare mi stodeprimendo ... ;-)
belle ste patch tra freezzate ... laggate (grazie adsl) e armi che sputano anzichè sparare mi stodeprimendo ... ;-)
Dall'ultima patch a volte laggo da paura :eek: e pingo a 26ms fisso, quindi non è colpa della mia linea
Vedo la gente che cammina ad 20 cm da terraaaaaaaa :eek:
vanno avanti e indietro, avanti e indietro
Brava DICE :doh:
OdontoKiller
25-09-2012, 09:32
Dall'ultima patch a volte laggo da paura :eek: e pingo a 26ms fisso, quindi non è colpa della mia linea
Vedo la gente che cammina ad 20 cm da terraaaaaaaa :eek:
vanno avanti e indietro, avanti e indietro
Brava DICE :doh:
I server sono EA
I server sono EA
Allora brava EA! :D
OdontoKiller
25-09-2012, 10:15
Allora brava EA! :D
Separa bene le cose perchè stiamo parlando di vittima e carnefice..
jonname84
25-09-2012, 15:36
Oggi pomeriggio (giornata di ferie forzate, visto che ho più di un mese e mezzo di arretrati), ho fatto delle partitelle ad Armored Kill, la mappa che mi piace di più è quella sulla neve, tuttavia sono enormi e si gira anche 2/3 minuti in cerca del nemico..che vista la mia bravura, secca prima me ancora prima che io mi renda conto di dove sono finito...
quello che però mi sembra veramente fuori proporzioni è la potenza di fuoco della cannoniera...è DEVASTANTE! quasi impossibile da colpire, se non con mezzi più che adeguati, e fa un male boia quando attacca...un tizio mi ha ucciso la bellezza di 7 volte con la sola cannoniera nel giro di 5 minuti! Urge un ridimensionamento del velivo...:oink:
Con l'ultimo update (lato server) l'hanno bilanciata: respawn più lenti e ci mette più tempo a passare da una base all'altra su corsa. Di contro hanno diminuito i danni dei jet sull'ac130 e altro...
(in corsa un buon giocatore col jet era una della poche speranze per buttare giù quel mostro velocemente)
OdontoKiller
25-09-2012, 19:07
Con l'ultimo update (lato server) l'hanno bilanciata: respawn più lenti e ci mette più tempo a passare da una base all'altra su corsa. Di contro hanno diminuito i danni dei jet sull'ac130 e altro...
(in corsa un buon giocatore col jet era una della poche speranze per buttare giù quel mostro velocemente)
Bravo, esatto
Raga oggi in edicola esce il numero de "Forze d' Elite " dedicato ai Navy Seals ! -
THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY " :O
Radagast82
26-09-2012, 10:06
ma è una sensazione solo mia o l'M5K fa impressione?
morphvox
26-09-2012, 10:08
Ragazzi ma solo io vedo che il premium lo hanno messo a 2800 msp? O.o
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma è una sensazione solo mia o l'M5K fa impressione?
Prova l'MP7 con caricatore aumentato ;)
Zioliquido
28-09-2012, 06:05
.....:D :D
Ragazzi ma solo io vedo che il premium lo hanno messo a 2800 msp? O.o
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No,anch'io lo vedo.!! :stordita:
Infatti ero tentato a prenderlo,solo dovrei aggiungere ms points.... :mc:
clockover
01-10-2012, 16:34
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654786189367967/
Ecco un'altra bella cosa....inutile davvero
RobbyBtheOriginal
01-10-2012, 18:03
Che obbrobrio!! ....
Inviato da Tapatalk
ZippyGiulio
01-10-2012, 18:21
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654786189367967/
Ecco un'altra bella cosa....inutile davvero
ridicoli!
jonname84
02-10-2012, 08:02
EVVIVA IL PREMIUM! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Radagast82
02-10-2012, 10:43
mannaggia, l'SKS mi fa vomitare.
cmq non capisco perchè ve la prendiate per queste cose. capisco che uno non si fa il premium per le assegnazioni, però io le gradisco, in quanto mi danno comunque degli obiettivi da raggiungere.
Tipo le claymore non le utilizzo mai, ora per sbloccare la mimetica del pecheneg le uso, e in alcune situazioni sono veramente utili.
mannaggia, l'SKS mi fa vomitare.
cmq non capisco perchè ve la prendiate per queste cose. capisco che uno non si fa il premium per le assegnazioni, però io le gradisco, in quanto mi danno comunque degli obiettivi da raggiungere.
Tipo le claymore non le utilizzo mai, ora per sbloccare la mimetica del pecheneg le uso, e in alcune situazioni sono veramente utili.
Idem! a me piacciono...almeno uso armi che non ho mai usato...ad esempio... ignoravo lo SCAR L :O
Ora è una delle mie armi preferite :D
RobbyBtheOriginal
03-10-2012, 11:00
Sisi ma il discorso sarebbe, invece di mettere ste minchiatine che servono a poco, risolvere qualche bug ogni tanto non farebbe male:rolleyes:
Inviato da Tapatalk
jonname84
03-10-2012, 12:37
Io non sono un fanatico delle assegnazioni, ma il mio sarcasmo verso EA-DICE va nella stessa direzione di quanto detto da robby...pensassero a risolvere dei bug vergognosi piuttosto che dare delle fantasmagoriche mimetiche alle granate!:ciapet:
Radagast82
03-10-2012, 13:20
e su quello siamo tutti d'accordo, ma le due cose non si autoescludono!
jonname84
03-10-2012, 14:12
Ovvio che non si autoescludono, lasciare giù 50 sacchi in anticipo e magari non avere assolutamente nulla in più rispetto a chi non li ha pagati "sulla fiducia" farebbe girare gli zebedei un po' a tutti...quindi ottime le assegnazioni in più con il tanga leopardato per il tuo soldato e la borsetta porta granate griffata D&G, ma partire dalla base aggiustando le schifezze che ogni tanto saltano fuori non sarebbe male, anche perchè il gioco (ovviamente senza premium) qualche povero cristiano lo ha pagato 70€ al day one, e si spera che sia "quasi" esente da porcate e non un gioco dove paghi ed in più fai da beta tester con freeze, glitch e compagnia cantante! :D
Dice (ed EA ovviamente) sta dando un supporto notevole, non solo per quanto riguarda le espansioni a pagamento, piuttosto nel migliorare l'esperienza di gioco con patch e bilanciamenti.
la serie è diventata ormai un blockbuster, ma piuttosto che fare un uscita fotocopia all'anno (senza screditare niente e nessuno sia chiaro) gli sviluppatori preferiscono aggiungere contenuti e bilanciare il tutto di continuo. certe scelte sono imposte dai distributori, ma onestamente considero i ragazzi di Dice come uno dei team migliori in circolazione che ha idee e capacità di altissimo livello.
poi oggi gli appassionati sono molti di piu' che solo qualche anno fa, ricordo quando usci' il primo bf che molti avevano parecchie riserve al riguardo dell'impostazione di gioco, considero normale fare delle scelte che sembrano impopolari, in realta' servono ad accontentare i piu'.
Io gioco agli FPS online da quando esistono.
Non ho mai trovato un gioco così buggato.
Gran gioco, penso il migliore al quale abbia mai giocato parlando di guerra, ma per quanto riguarda patch e bilanciamenti non sono d'accordo.
Ogni volta che aggiornano sbilanciano completamente le cose, prima con le armi...poi con i mezzi...etc
Adesso se sei sull'elicottero ti tirano giù in 20 secondi, col carro se non gli spari dritto in faccia non uccidi nessuno (a piedi)... lo spot non funziona quasi più (ps3), l'audio sparisce ancora dopo quasi un'anno dall'uscita.
Il battlelog funziona malissimo, infatti è in manutenzione ogni settimana (oggi compreso)
I server laggano da paura.
Ieri in 15 minuti sono freezato 2 volte.
Stanno facendo un bel lavoro? Guarda che la maggior parte di noi gli ha dato 69 euro + 49 di premium.
Dovrebbe essere perfetto e te lo dice uno che ci gioca ogni giorno.
Io gioco agli FPS online da quando esistono.
Non ho mai trovato un gioco così buggato.
queste due affermazioni assieme non possono coesistere nella stessa frase.
il problema nel tuo post è lo stesso che trovo in quello di tanti ragazzi "appassionati" (se si puo' usare il termine): ragionate per assoluti. parole come "mai" e "sempre" sono costantemente nelle vostre critiche.
ogni volta che gioco a bf3 lo trovo piu' bello, e sia chiaro, la perfezione non esiste, nemmeno se la paghi 69 euro e rotti come dici tu.
anche se le mimetiche delle armi e le texture aggiuntive le ho skippate a pie' pari, come il pacchetto premium che è opera di EA piuttosto che di Dice.
probabilmente a qualcuno è venuto il pepe al culo per questi bonus striminziti e allora se la prende con dice, ma ripeto, se fossero tutti cosi' gli sviluppatori avremmo certamente meno titoli ma molta molta piu' qualita'.
pero' un merito te lo devo riconoscere: si migliora solo quando non si è soddisfatti (e in tutto si migliora)
alcuni dei problemi che citi credo (credo) siano dovuti alla console sony, il battlelog poi onestamente non so cosa sia (se è qualcosa che ha a che vedere con le stats non me ne puo' fregar di meno). io gioco su xbox, ci sono passato da qualche anno come scelta obbligata da ex giocatore pc avendo meno tempo (e soldi -_-' ) da dedicare a questa "passione" (sono addirittura piu' vecchio di te..)
Non capisco il senso di questa frase. Puoi spiegarti meglio?
Toglimi una curiosità, quante ore di gioco hai su battlefield 3?
Non sapere nemmeno cosa sia il battlelog mi fa pensare che tu non ne sappia molto, perchè non è solo un portale di stats.
E il problema dell'audio c'è anche su xbox, così come i freeze e il resto.
se non ricordo male ho tra le 30 e le 40 ore di gioco.
freeze non me ne ricordo onestamente, l'audio è vero, è capitato sporadicamente e in certi frangenti ma solo a bordo dei veicoli, ma lo considero un problema da poco tutto sommato visto che comunque si risistema dopo un po', e non mi ha mai infastidito piu' di tanto.
riguardo il battlelog ripeto, boh... io accendo la console e gioco. punto. non sono appassionato al punto di andare a vedere le statistiche.ma adesso che mi ci fai pensare ho un amico con cui gioco a volte che si incazza le il suo k/d ratio scende sotto il 2.
riguardo la prima affermazione, è impossibile che consideri bf3 uno dei giochi piu' buggati della storia, oltretutto affermando di avere una lunga esperienza in merito. te lo ricordi battlefield 1942 tanto per non andare troppo lontani? io lo comprai appena uscito, quel giorno ero al lavoro e mi presi un permesso di mia iniziativa senza dirlo al mio capo ( ero ggiovane ) e ricordo che una volta installato l'online, il cardine su cui si basava l'intero gioco visto che il single proprio non esisteva, era ingiocabile.
poi spostandosi su altri giochi, senza scomodare piccole produzioni secondarie, l'elenco di giochi dai budget elevati (che solo ultimamente pero' sono cosi' alti) , è costellato di scivoloni tremendi.
freeze non me ne ricordo onestamente, l'audio è vero, è capitato sporadicamente e in certi frangenti ma solo a bordo dei veicoli, ma lo considero un problema da poco tutto sommato visto che comunque si risistema dopo un po', e non mi ha mai infastidito piu' di tanto.
riguardo il battlelog ripeto, boh... io accendo la console e gioco. punto. non sono appassionato al punto di andare a vedere le statistiche.ma adesso che mi ci fai pensare ho un amico con cui gioco a volte che si incazza le il suo k/d ratio scende sotto il 2.
riguardo la prima affermazione, è impossibile che consideri bf3 uno dei giochi piu' buggati della storia, oltretutto affermando di avere una lunga esperienza in merito. te lo ricordi battlefield 1942 tanto per non andare troppo lontani? io lo comprai appena uscito, quel giorno ero al lavoro e mi presi un permesso di mia iniziativa senza dirlo al mio capo ( ero ggiovane ) e ricordo che una volta installato l'online, il cardine su cui si basava l'intero gioco visto che il single proprio non esisteva, era ingiocabile.
poi spostandosi su altri giochi, senza scomodare piccole produzioni secondarie, l'elenco di giochi dai budget elevati (che solo ultimamente pero' sono cosi' alti) , è costellato di scivoloni tremendi.
Vorrei aggiungere che non me la prendo affatto con DICE/EA per i bonus striminziti, perchè il premium l'ho preso esclusivamente per le espansioni mappa e risparmiare, non per le camo delle armi ;)
Io ho un clan insieme a molti altri utenti di questo forum, giochiamo tutti i giorni, siamo un bel gruppo e ci divertiamo tutti insieme.
Abbiamo un bel plotone sul battlelog, dove ci ritroviamo quasi ogni giorno. Stiamo mettendo su un forum e un sito per fare Clan War con altri plotoni.
Abbiamo noleggiato addirittura un server, il nostro server. (59 euro per 3 mesi)
Io critico la DICE per i Bug, perchè sono loro che sviluppano le patch e gli aggiornamenti gioco.
Ho 380 ore di gioco e ti posso assicurare che è frustrante dover riavviare la Ps3 2 volte nel giro di 15 minuti, oppure scoprire che rilasciano patch da 1.6 GB per ribilanciare le armi e sconvolgere il gameplay su mezzi aerei e terrestri (a sfavore dei giocatori) ma NON si prendono la briga di sistemare glitch che ti fanno entrare nel muro o sopra la mappa, che puntalmente i "lameroni" usano per farsi un K/D rateo di 4 o non sistemare l'audio che sparisce (problematico perchè non senti quando ti sparano e muori sempre) dopo un anno dall'uscita.
Vedere gente che ti spara quando sei dietro ad un muro o vederti uccidere da uno a 180 metri con un fucile a pompa.
Forse giocando poco e in modo poco intenso non hai notato tante problematiche che saltano fuori solo giocando in modo intensivo come faccio io :)
Ovviamente non ho provato tutti gli fps della storia dei videogames.. ma ai tempi di Q3Arena e UT Tournament, Counterstrike o Cod 2 non mi dovevo preoccupare che l'audio sparisse o mi si freezasse il gioco.
Nemmeno con Half Life 2 Deathmatch, nemmeno con Battlefield Bad Company 1 e 2
Nemmeno con COD 4 - 5 - 6 e 7 che ho giocato su PC e sulla stessa ps3 che con BF3 freeza :)
Battlefield 3 è un gioco spettacolare e ben fatto a livello gameplay, ma dopo 1 anno ha ancora molte lacune e problemi evidenti. Lo dice tutta la community, non solo io.
Basta andare sul forum ufficiale di battlefield e leggere le lamentele infinite di tutti. :read:
Takaya74
04-10-2012, 12:43
ogni volta che gioco a bf3 lo trovo piu' bello,
se fossero tutti cosi' gli sviluppatori avremmo certamente meno titoli ma molta molta piu' qualita'.
battlelog poi onestamente non so cosa sia (
WTF!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ma perchè è una settimana che ci sono degli utenti che sembra vengano pagati per il solo ed unico scopo di cercare di FARMI bannare!!!
Caro lucivs, BF3 è definito dagli utenti di questo rispettabilissimo forum di menteccatti, come il "gioco secchio", "bidone", "merda", "Buggelfield"... e potrei continuare fino a Natale.
Da certe affermazioni mi viene in mente che TU non abbia MAI giocato a nient'altro, e non ti dimenare a spiegarmi il contrario..... se non sai che cos'è il battlelog :doh: .
Questo cesso di gioco ha talmente tanti bug, che superano e doppiano almeno le cose buone.
Comincio in ordine cronologico:
Contrasto da cani, e ovviamente senza possibilità di regolarlo,
Fisheye: un nemico sembra distante 100mt, invece è a 5mt!!!!
Gamma colori che ti fa cadere la retina,
Chat inservibile per i primi 3 mesi,
Armi sbilanciatissime, ne elenco qualcuna: USAS (tiravi giù gli elicotteri), Famas (overpowered e tolamente assente da rinculo), Mass montato sottocanna (un colpo un morto a 50 mt.), MAV killer (c'è gente che ci ha fatto 1500 uccisioni), Elicottero che con la designazione laser buttava giù OGNI cosa con un colpo, Disturbatore ECM troppo veloce nel ricaricare, sull'eli d'attacco si potevano montare sia l'ECM sia i Flare, Missile del carro con aggancio a designazione laser (non c'era scampo), una 20 di armi inservibili in quanto totalmente sballate per rinculo, ricarica, danno ecc. ecc.
Mappe: Glitch di ogni tipo e fattezze e qui mi fermo.
Mappe2: alcune talmente grandi che in partite di 20 min. le finisci con un 2-0....
Carri: se spari a qualcuno, lo DEVI prendere sulla superficie corporea, se lo colpisci... che so, in terra a 20 cm non gli fai un cazzo!!!!
Sfortuna: ne vogliamo parlare? metti un piede su un sasso e vieni sparato contro la parete a velocità warp.... e muori, esplosione assolutamente casuale dei mezzi. Una volta sono riuscito a suicidarmi con il coltello, e non chiedere a me, chiedi a LORO come sia possibile!!!
Frostbite 2.0: una vergogna per il mondo videoludico.... su BC2 si distruggeva TUTTO, qui non distrugge più nulla, molti non hanno capito il perchè adottarlo.
Gente che si sdraia dentro i muri di cui esce solo la testa (scura per altro), ma le gambe escono dall'altra parte e tu li puoi uccidere....
La coltellata!!!!! questa sconosciuta.... nessuno a ancora capito come si fa a darla, quando sei alle spalle del nemico spesso tira fuori la forchettina di plastica e la agita in aria e lui ti secca, a volte TU invece la prendi quando ti sono DAVANTI......:confused:
La LAGGGG...... (lag compensator), muori dietro i muri, ti sparano mentre sei su C e ti uccidono, e poi scopri che il tuo assassino è su A.
Gente che ti spara mentre ricarica o che è girata dall'altra parte (una volta sono morto per mano di uno che giocava a GT5)....
Vabbè questo per sommi capi, ma c'è sicuramente qualcuno che può approfondire meglio.
cit. "rispettabilissimo forum di mentecatti"
wow, ho gia' capito tutto.
tanti saluti
RobbyBtheOriginal
04-10-2012, 13:01
a parte lo sfogo, takaya ha perfettamente ragione, ieri per esempio sono morto mentre guidavo un elicottero da trasporto per sfortuna:rolleyes: :muro: quando sono rientrato ho visto in mappa l'elicottero vuoto lasciato li dove mi sono sfortunato (picco damavand sopra la galleria), e avevo su dei compagni di fazione che non so che fine han fatto...
tanti saluti
E' una battuta ;)
Perdonami ma con 40 ore di gioco dopo un anno dall'uscita secondo me non si è maturata l'eperienza per dare un giudizio ragoinevole ad un gioco :)
C'è gente di questo Forum che ha giocato oltre 1000 ore a BF3 ;)
Fidati, non ci guadagno nulla ad denigrare un gioco piuttosto che elogiarlo.
Purtroppo Battlefield 3 è ultra buggato, oggi hanno fatto manutenzione al Battlelog e alcuni si sono ritrovati con i livelli sballati o addirittura azzerati...fai tu...:muro:
la chat va e non va ancora...i messaggi sul battlefeed si leggono solo in parte se non riapri la pagina e la ricarichi, imposti le armi da attrezzatura e te ne ritrovi altre nel gioco, continua a cambiarmi da solo le camo del soldato...mi fermo qui perchè la lista è lunga...
Takaya74
04-10-2012, 13:31
tanti saluti
Perfetto..... vedo che hai capito.....:doh:
ieri per esempio sono morto mentre guidavo un elicottero da trasporto per sfortuna
e avevo su dei compagni di fazione che non so che fine han fatto...
Porelli..... sarà per questo che con me alla guida NON sale più nessuno....
Io le morti per sfortuna non le conto più..... per esempio la scorsa settimana era impossibile volare. I missili li segnalava SOLO quando non erano più evitabili (ai voglia a lancià flare) e esplosione in volo..... io tiravo e colpivo con 2 missili e neanche disattivavo!
oggi hanno fatto manutenzione al Battlelog e alcuni si sono titrovati con i livelli sballati o addirittura azzerati...fai tu...:muro:
:asd:
Takaya74
04-10-2012, 13:34
tanti saluti
Questo utente è sospetto..... è iscritto dal 2011 e ha solo 5 messaggi???
Perfetto..... vedo che hai capito.....:doh:
Porelli..... sarà per questo che con me alla guida NON sale più nessuno....
Io le morti per sfortuna non le conto più..... per esempio la scorsa settimana era impossibile volare. I missili li segnalava SOLO quando non erano più evitabili (ai voglia a lancià flare) e esplosione in volo..... io tiravo e colpivo con 2 missili e neanche disattivavo!
Ragazzi io l'altro giorno ero fermo a prendere A con qualcuno sul carro (non ricordo chi) su Senna e sono esploso.
SFORTUNA.
Eravamo in 4 nel server gli altri 2 stavano prendendo D
C'è qualcuno che possiede/ha provato "Avenger" per dualshock o pad 360?
http://media.firebox.com/pic/p5164_big.jpg
http://s3.amazonaws.com/materialicious2/images/avenger-controller-designed-for-microsoft-xbox-360-m.jpg
Takaya74
04-10-2012, 16:03
http://s3.amazonaws.com/materialicious2/images/avenger-controller-designed-for-microsoft-xbox-360-m.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
oddio ma che è.....???????????
Ne voglio suBBBBBito uno!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
oddio ma che è.....???????????
Ne voglio suBBBBBito uno!!!!
Sembra l'ideale per gli FPS, viene montato sui pad PS3 e 360, praticamente hai sempre i pollici sugli stick analogici ed i pulsanti vengono azionati dai movimenti della mano:
http://youtu.be/51JuFmvJiBM!
Sembra l'ideale per gli FPS, viene montato sui pad PS3 e 360, praticamente hai sempre i pollici sugli stick analogici ed i pulsanti vengono azionati dai movimenti della mano:
Diventerei pazzo!!:D
la prox sarà una sonda nel culo che quando scoreggi spari...
tanti saluti
Difatti ci sei entrato pure tu in questo forum e forse te ne andrai anche velocemente!
MA STIAMO SCHERZANDO???:eek: :eek: :eek:
Tu mi vieni quà a parlare del gioco sparando frasi ad effetto su Bf3 e Dice con 20/30 ore di gioco???
Io ne ho quasi 500 di ore nel groppone a Battlefield 3 ed ho giocato a fps da Wolfenstein passando da Unreal/Quake/Doom/Half Life/Serious Sam/Soldier of Fortune ecc. e giocato online ad UT2004/Counterstrike/Q3Arena su pc e BC/BC2/MoH/CoDMW su ps3 oltre che Halo/GoW/Crackdown su 360 e mi vieni a dire che stò BF3 è molto supportato dalla Dice/EA????
Non faccio nemmeno la lista dei Bug di BF3...tutti i bug di tutti gli FPS usciti nella storia sommati non superano quelli di questo singolo gioco!!:O
Ti dò un consiglio...sulla baia esistono ancora in vendita i primi GameBoy,compratelo e gioca un pò a Tetris che allena la mente...ne hai bisogno!!Ma quello in bianco e nero però,perchè a colori è troppo per te!!:doh:
la prox sarà una sonda nel culo che quando scoreggi spari...
Mangieremo fagioli a gogo!!!:D :D :D
RobbyBtheOriginal
04-10-2012, 22:45
tendiniti a gogo ahahahah ..giochi un'ora e hai male a tutte le braccia!!:sofico:
^[H3ad-Tr1p]^
05-10-2012, 00:10
Ho bisogno di una deA per generAre un semidio
Difatti ci sei entrato pure tu in questo forum e forse te ne andrai anche velocemente!
MA STIAMO SCHERZANDO???:eek: :eek: :eek:
Tu mi vieni quà a parlare del gioco sparando frasi ad effetto su Bf3 e Dice con 20/30 ore di gioco???
Io ne ho quasi 500 di ore nel groppone a Battlefield 3 ed ho giocato a fps da Wolfenstein passando da Unreal/Quake/Doom/Half Life/Serious Sam/Soldier of Fortune ecc. e giocato online ad UT2004/Counterstrike/Q3Arena su pc e BC/BC2/MoH/CoDMW su ps3 oltre che Halo/GoW/Crackdown su 360 e mi vieni a dire che stò BF3 è molto supportato dalla Dice/EA????
Non faccio nemmeno la lista dei Bug di BF3...tutti i bug di tutti gli FPS usciti nella storia sommati non superano quelli di questo singolo gioco!!:O
Ti dò un consiglio...sulla baia esistono ancora in vendita i primi GameBoy,compratelo e gioca un pò a Tetris che allena la mente...ne hai bisogno!!Ma quello in bianco e nero però,perchè a colori è troppo per te!!:doh:
guarda, sei simpatico, ma penso che avresti potuto esprimere la tua idea in un modo un po' meno bambinesco, e mi dispiace che soprattutto in forum leggeri come questo la gente non riesca piu' a discutere senza per forza fare ironia gratuita o comportarsi da "bulletto da tastiera". avresti avuto il coraggio di dire a uno sconosciuto sta cagata del tetris? dubito fortemente.
ieri sera ho controllato, ho 5giorni e rotti su xbox ( e per fortuna, cosi' non corro il rischio di incontrare te o gente della tua flemma
SIERRADELTA1975
05-10-2012, 08:46
@lucivs
Senti, questo gioco fa pena per tutti i bug che ci sono, e personalmente altri 50 euro per il premium, io non li spendo. Se non ricordo male, io ho il 30% di uscita dal gioco, che sono per essere chiari le volte, che mi si è impallata la play.
Ragazzi torniamo in carreggiata e parliamo di Bf3...
Ma è il mio SELECT del pad che non va più o hanno fatto casini con lo spot?
Riesco a spottare il 50% delle volte che miro e premo select... a voi succede o ordino un pad nuovo? :D
RobbyBtheOriginal
05-10-2012, 10:32
Guarda riks io non noto sta gran differenza rispetto a prima, magari hanno aumentato la difficoltà di spot, per dire se non lo vedi bene non lo spotta e prima invece era più facile, mi pare di averlo letto nei cambiamenti della patch, ma non sono sicuro:D
Inviato da Tapatalk
Guarda riks io non noto sta gran differenza rispetto a prima, magari hanno aumentato la difficoltà di spot, per dire se non lo vedi bene non lo spotta e prima invece era più facile, mi pare di averlo letto nei cambiamenti della patch, ma non sono sicuro:D
Inviato da Tapatalk
Guarda...mi sono riletto tutto il changelog e non parla di spot :O
Va beh proverò con il secondo pad.. non si sa mai! :D
RobbyBtheOriginal
05-10-2012, 10:44
Spero tu abbia usato il tasto cerca:D senò mi sento in colpa :P
Inviato da Tapatalk
Dice (ed EA ovviamente) sta dando un supporto notevole, non solo per quanto riguarda le espansioni a pagamento, piuttosto nel migliorare l'esperienza di gioco con patch e bilanciamenti.
la serie è diventata ormai un blockbuster, ma piuttosto che fare un uscita fotocopia all'anno (senza screditare niente e nessuno sia chiaro) gli sviluppatori preferiscono aggiungere contenuti e bilanciare il tutto di continuo. certe scelte sono imposte dai distributori, ma onestamente considero i ragazzi di Dice come uno dei team migliori in circolazione che ha idee e capacità di altissimo livello.
poi oggi gli appassionati sono molti di piu' che solo qualche anno fa, ricordo quando usci' il primo bf che molti avevano parecchie riserve al riguardo dell'impostazione di gioco, considero normale fare delle scelte che sembrano impopolari, in realta' servono ad accontentare i piu'.
il problema nel tuo post è lo stesso che trovo in quello di tanti ragazzi "appassionati" (se si puo' usare il termine): ragionate per assoluti. parole come "mai" e "sempre" sono costantemente nelle vostre critiche.
ogni volta che gioco a bf3 lo trovo piu' bello, e sia chiaro, la perfezione non esiste, nemmeno se la paghi 69 euro e rotti come dici tu.
anche se le mimetiche delle armi e le texture aggiuntive le ho skippate a pie' pari, come il pacchetto premium che è opera di EA piuttosto che di Dice.
probabilmente a qualcuno è venuto il pepe al culo per questi bonus striminziti e allora se la prende con dice, ma ripeto, se fossero tutti cosi' gli sviluppatori avremmo certamente meno titoli ma molta molta piu' qualita'.
pero' un merito te lo devo riconoscere: si migliora solo quando non si è soddisfatti (e in tutto si migliora)
alcuni dei problemi che citi credo (credo) siano dovuti alla console sony, il battlelog poi onestamente non so cosa sia (se è qualcosa che ha a che vedere con le stats non me ne puo' fregar di meno). io gioco su xbox, ci sono passato da qualche anno come scelta obbligata da ex giocatore pc avendo meno tempo (e soldi -_-' ) da dedicare a questa "passione" (sono addirittura piu' vecchio di te..)
tanti saluti
guarda, sei simpatico, ma penso che avresti potuto esprimere la tua idea in un modo un po' meno bambinesco, e mi dispiace che soprattutto in forum leggeri come questo la gente non riesca piu' a discutere senza per forza fare ironia gratuita o comportarsi da "bulletto da tastiera". avresti avuto il coraggio di dire a uno sconosciuto sta cagata del tetris? dubito fortemente.
ieri sera ho controllato, ho 5giorni e rotti su xbox ( e per fortuna, cosi' non corro il rischio di incontrare te o gente della tua flemma
Allora,prima cosa mi piacerebbe sapere(visto che hai postato pochissimo in questo forum)il perchè di questa uscita con lode e dintorni a Battlefield 3/Dice/EA....a me è sembrata una mera provocazione nei confronti di noi che ci giochiamo tutti i giorni(di solito si leggono un pò di post prima di far commenti)e ci lamentiamo,giustamente,dei bug di questo titolo che minano la giocabilità dello stesso.Poi parli di patch e cose aggiuntive che hanno migliorato la godibilità del titolo??Le patch finora hanno quasi sempre peggiorato il tutto...l'unica cosa realmente migliorata è la chat vocale in headset...Le varie robette aggiuntive mi sembrano solo un mero modo per nascondere le magagne...come un paliativo!E tutto questo a quasi un'anno dall'uscita del titolo...no,non và bene...ben vengano armi nuove,ma non posso freezare ogni 2 per 3...non posso sentire l'audio a colpi(ed è importante,sennò un carro da dove cavolo lo senti arrivare se non lo vedi???)e non ci possono essere bilanciamenti della malora su tutte le armi,ogni volta cambiano....cos'è?col passare del tempo un Famas o F2000 aumenta il rinculo??Dai sù,siamo obbiettivi,come non si fà a non vedere stè magagne??Poi fai tanto il professorino...entri in un thread e spari sentenze...io sono 28,dico VENTOTTO anni che sono sui videogiochi e una cosa del genere non mi è mai capitata giocando...tutti i giochi bene o male su pc e console sono stati sistemati a suon di patch in breve tempo,ma quà rasentiamo il ridicolo...e se uno sconosciuto mi avesse detto la cagata iniziale che hai scritto quà,io gli avrei risposto con la cagata di andare a giocare a tetris...o anche a Pong...fidati che non mi faccio problemi del genere :read:
Cortigno2
05-10-2012, 18:21
E' tutt'oggi che aspettavo la replica del buon Polo :D
E' tutt'oggi che aspettavo la replica del buon Polo :D
Era doverosa...ma scusa siamo tutti mezzi esasperati da un gioco strapagato a cui abbiamo dato fiducia(dopo l'ottima esperienza di Bad Company 2)invece dopo un'anno ci siam trovati con giga di patch che alla fine hanno quasi peggiorato il tutto...e non stò parlando di mappe nuove e armi/mezzi nuovi(di cui alcuni/e alquanto discutibili)ben vengano...ma da come hanno minato la fruizione o giocabilità del titolo...non hanno ascoltato le lamentele dei giocatori ma solo trovato un modo di spillare i soldi a noi e ai nuovi giocatori.(E non mi vengano a dire che Close Quarters non è un modo per portare i giocatori COD dall'altra sponda).Io ormai ci gioco solo perchè ci siete voi e altri con cui mi piace giocare e parlare assieme.:)
Poi ho i miei modi di dire le cose,a volte dure e sarcastiche...e che vengano accettate o meno non me ne frega nulla,non cambio per assecondare la persone.
Ciao Cortigno!Sempre il migliore!Spero di tornar a giocare spesso con te!;)
Cortigno2
06-10-2012, 06:56
Era doverosa...
Poi ho i miei modi di dire le cose,a volte dure e sarcastiche...e che vengano accettate o meno non me ne frega nulla,non cambio per assecondare la persone.
Ciao Cortigno!Sempre il migliore!Spero di tornar a giocare spesso con te!;)
Era per questo che aspettavo ;) :D
Per il giocare assieme non mancherò di farmi vivo, ...il gioco vale la spesa anche solo per questo ;)
Strato che non ci sia stata ancora qualche frecciatina da parte di odonto :asd:
È da quando è uscito fifa che non lo tocco... forse domani faccio qualche partita su canali.
Strato che non ci sia stata ancora qualche frecciatina da parte di odonto :asd:
È da quando è uscito fifa che non lo tocco... forse domani faccio qualche partita su canali.
Il dentista è in ferie ma torna tra 3 orette...e tornerà con il trapano in mano SENZA ANESTESIA!!:eek: :eek: :eek:
OdontoKiller
06-10-2012, 19:47
Oddio che me tocca legge.. ti rispondo alla meglio e vediamo che ne esce fuori.. (lo faccio solo per i miei afecionados :asd: con la voglia che ho ultimamente chiuderei una questione con un iter simile: offese -> sospensione -> offese al Mod -> Ban, ma mi trattengo un pochetto :D)
tanti saluti
Il ''supporto e miglioramenti'' di cui parli, quali sono?? le patch escono con bug ridicolissimi e sopratutto EVIDENTISSIMI, una volta uscita la patch ti metti le mani nei capelli sapendo di dover attendere altri 3 mesi per la successiva (le patch escono SOLO in concomitanza di contenuti a pagamento DLC.. fatalità!)
Premetto che ho esattamente 1056H e 26 minuti di gioco equivalenti a 44 lunghi giorni passati su BF3, non contando che sono stato selezionato per la Closed Alpha uscita 40-45 giorni prima rispetto alla Beta (Alpha che alla fine di ogni match obbligava attraverso un tasto ad inviare un feedback che sarebbe dovuto servire per migliorare il gioco, confrontandomi con altri player incontrati in partita MAI e poi MAI un feedback è stato ascoltato) quindi direi che questo gioco l'ho vissuto dagli albori, quando morivi veramente con un colpo, ora col passar del tempo la vita è SUPERIORE a quella che avevi in BC2, segno evidente che al progredire del gioco chi l'ha fatto l'ha anche reso più facile per incoraggiare l'utenza ''noob''.. vabbè, passiamo ai video..
Alpha Testing + Closed Beta:
http://www.youtube.com/watch?v=Wx2hpuuVEd8 (http://www.youtube.com/watch?v=Wx2hpuuVEd8&feature=related)
Patch 1.01 - 1.02 (l'ultimo che vedi nel video perdura tutt'ora)
http://www.youtube.com/watch?v=2qvDw9niIU4
Patch 1.03 (credo)
http://www.youtube.com/watch?v=PWUnaNUHYRM
Patch 1.04
http://www.youtube.com/watch?v=a_Hq2Bzp8qw
Patche 1.04 e 1.05
http://www.youtube.com/watch?v=f4uAnYqXgyI
Patch 1.05
http://www.youtube.com/watch?v=ysv7UJq4gmE&feature=related
Single Player Bugs (decine e decine....)
http://www.youtube.com/watch?v=jyP7WhRAgPI
Passiamo alle prove dirette degli utenti, proprio in questi giorni è uscito un tweak che oltre a rimuovere il gradient color tendente al blu (bene), permette di avere armi come la 44 magnum o l'M98B con la cadenza di fuoco di un AEK e caricatore da 5000 proiettili per esempio (male)..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38214807&postcount=20262
Qui invece confermano quante persone lavorano attualmente a Battlefield 3 (patch + DLC) e quante a BF4
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38242136&postcount=20566
Giudica te, io ti ho solo esposto FATTI, potrei andare avanti UNA SETTIMANA a postarti video, articoli, opinioni e chi più ne ha più ne metta, ma lascio quest'infausto compito a Google, se avrai voglia di approfondire la cosa lui è sempre li e tranquillo che non ti risponderà mai male come noi poveri ''mentecatti'' o ''bulli da tastiera'' che dir si voglia, inc*zzati per un gioco che ogni giorno che passa fa sempre più schifo.. ti chiederai perchè ci giochiamo allora.. domanda legittima.. ci giochiamo ancora per due motivi, il primo è che di meglio in giro non c'è (e chi ha preso i nostri soldi con questo gioco lo sa BENISSIMO, fidati..) ed il secondo è che negli anni qui si è creato un gruppo fantastico a cui non rinuncierei per niente al mondo e purtroppo l'unica cosa che ci permette di ritrovarci è la saga di Battlefield visto che proveniamo dai posti più disparati d'Italia (e non solo, un paio risiedono pure all'estero..)
Dai che mi tocca vedere.. certe c*gate lasciamole ai 15enni eh..
OdontoKiller
06-10-2012, 20:24
Rispondo a chi aveva detto che le mimetiche gli si scombinano sempre..
Basta che una volta in partita setti TUTTO come ti aggrada e poi non tocchi più nulla ne dal Battlelog, ne dal menu di gioco.. il problema è che le mimetiche sono ordinate con un numero, ovvero 1,2,3 ecc.. in gioco questo numero è 1,2,3,4,5 ecc ecc, sul Battlelog la mimetica 1 corrisponde alla 3, la 4 magari corrisponde alla 7.. solita cosa fatta alla c*zzo.. quindi ricordatevi di settare le cose in game, perderete un minuto, ma poi non avrete più problemi :D
RobbyBtheOriginal
06-10-2012, 20:32
confermo quanto suggerito da odonto;)
OdontoKiller
06-10-2012, 20:37
confermo quanto suggerito da odonto;)
Il discorso vale anche per le perks, ovvero ''soppressione'' ecc ecc, ''esplosivi di squadra'' addirittura non era nemmeno selezionabile per il Geniere fino a poco tempo fa, ora non so.. comunque sia il succo è che sul Battlelog è tutto scombinato, mentre nel menu principale del gioco le cose non le salva, quindi o fate tutto in partita o buonanotte :cool:
Il discorso vale anche per le perks, ovvero ''soppressione'' ecc ecc, ''esplosivi di squadra'' addirittura non era nemmeno selezionabile per il Geniere fino a poco tempo fa, ora non so.. comunque sia il succo è che sul Battlelog è tutto scombinato, mentre nel menu principale del gioco le cose non le salva, quindi o fate tutto in partita o buonanotte :cool:
a me fa l'esatto contrario... se setto dal gioco (sia da menù che in game) non mi salva nulla, oppure rimangono salvati un paio di giorni poi salta tutto, se invece setto dal battlelog tutto ok
^[H3ad-Tr1p]^
07-10-2012, 13:10
raga volevo sapere una cosa
siccome col geniere sto cercando di sbloccare la piastrina riparazione che le altre le ho gia' sbloccate tuttte
le riparazioni di squadra come si devono intendere?
vale a dire che faccio un mucchio di riparazioni pero' ne ho soltanto 11
anche quando prendo un mezzo e me lo danneggiano e scendo e lo riparo ,alla fine della partita sembra che non me lo conti come riparazione
quindi per fare andare su le riparazioni di squadra come devo fare? come devo riparare?
jonname84
07-10-2012, 18:03
Devi riparare un mezzo dove è a bordo un tuo compagno di squadra...appunto una riparazione di squadra! :D
Tra l'altro quelle normali ti danno 20 punti mentre quelle di squadra 30! :sofico:
Zioliquido
08-10-2012, 14:06
................
:ave: :ave:
un piacere leggere certe argomentazioni .... :eek:
OdontoKiller
08-10-2012, 14:13
un piacere leggere certe argomentazioni .... :eek:
''Above and beyond the call'' fu lo slogan coniato dagli sviluppatori per l'uscita di BF3, l'utenza dopo poco rispose con un ''Above and beyond the BUG'' :asd: :ahahah:
ZippyGiulio
18-10-2012, 16:04
Aftermath Trailer
http://imageshack.us/a/img89/4653/immagine1arq.png (http://www.youtube.com/watch?v=lVLspIsoQI0&feature=player_embedded)
"All new crossbow"? :asd:
Mah,quella balestra mi ispira poco...contro i cannoni con cui sparano tutti...la faranno Overpowered?
jonname84
19-10-2012, 07:31
Gli mettono le punte esplosive stile Rambo! :sofico:
Mah,quella balestra mi ispira poco...contro i cannoni con cui sparano tutti...la faranno Overpowered?
spero di non vedere gente che va in giro ancora viva con mille frecce conficcate addosso come in oblivion.. :stordita:
http://fc04.deviantart.net/fs70/i/2011/031/b/3/oblivion_lv__arrows_by_hiru_ma_enjiru-d38inya.jpg
Radagast82
22-10-2012, 15:46
non vedo l'ora di finire l'assegnazione dell'L85, quando mi fa schifo quell'arma
clockover
22-10-2012, 19:29
A questo punto vorrei capire una cosa... ma a voi il browser dei server funziona??? Tacci loro ogni volta per trovarmi una partita in fanatico mi devo ammazzare
Phoenix115
22-10-2012, 21:36
Ciao ragazzi...
a me piace molto blattelfield 3.
L'unica cosa è ke non ho molti amici con la xbox e quei due che ce l'hanno non hanno battlefield.
Quando gioco on line in linea di massima ognuno si fa gli str**azzi suoi.
A me piacerebbe cooperare in una squadra e soprattutto giocare con degli italiani così che ci si possa capire facilmente. Ho sentito parlare di clan ecc ecc... come funziona sta cosa?? qualcuno sa aiutarmi?? grasssie...
radoxis86
23-10-2012, 10:55
Qua trovi tanti clan di bf3 per xbox 360 : http://legaclanxboxitalia.enjin.com/
Phoenix115
23-10-2012, 17:16
Qua trovi tanti clan di bf3 per xbox 360 : http://legaclanxboxitalia.enjin.com/
grazie della segnalazione... ho dato un'occhiata e mi sono iscritto.. ma devo dire che il sito è alquanto incasinato.. non riesco a capire come si scrivono nuovi post sul forum ne tanto meno a scrivere in chat.. :muro: tu sei iscritto..?? riesci ad aiutarmi...?
Phoenix115
23-10-2012, 19:54
grazie della segnalazione... ho dato un'occhiata e mi sono iscritto.. ma devo dire che il sito è alquanto incasinato.. non riesco a capire come si scrivono nuovi post sul forum ne tanto meno a scrivere in chat.. :muro: tu sei iscritto..?? riesci ad aiutarmi...?
risolto...:fiufiu: dovevo prima essere abilitato da un amministratore...
bene bense.. stanno aumentando i medagliozzi .... :O
http://i48.tinypic.com/16kleq.jpg
Domandona da nabbo del controller (il mio imprinting è stato con il mouse e tastiera). Che k/d avete? Io mi chiedo quello che fanno punteggi tipo 50/11...o sono dei mostri o usano il kit mouse e tastiera. Vabbè che mi devo ancora abiturare e credo ce ne voglia molto...perà datemi conforto :asd:
Che sensibilità usate? Dritte da darmi o devo fare solo pratica?
OdontoKiller
27-10-2012, 17:54
bene bense.. stanno aumentando i medagliozzi .... :O
http://i48.tinypic.com/16kleq.jpg
http://i.imgur.com/gmKqm.jpg
Insomma Zebone, ti piace proprio far brutta figura :asd::asd:
OdontoKiller
27-10-2012, 18:03
Domandona da nabbo del controller (il mio imprinting è stato con il mouse e tastiera). Che k/d avete? Io mi chiedo quello che fanno punteggi tipo 50/11...o sono dei mostri o usano il kit mouse e tastiera. Vabbè che mi devo ancora abiturare e credo ce ne voglia molto...perà datemi conforto :asd:
Io come K/D ho 2.07, ma in Battlefield non conta, di solito sono quello che tra i ''forti'' uccide di meno, muore di meno e conquista più bandiere.. quindi magari mi trovi in testa di classifica con meno uccisioni di molti in fazione..
La sensibilità dipende da te, comincia come ti va e poi vai a salire, io la tengo a 9 click partendo da 0, ma ho amici che la tengono a 3-4, è una cosa troppo personale per consigliarti, la mano te la fai giocando, partite da 50/11 ne ho fatte ed anche meglio, ma nei vari Battlefield ho circa 2000 ore di gioco, quindi è tutta questione di pratica..
EDIT. te sei su Xbox, non conosco il vostro controller, quindi prendi ciò che ho detto sui click con le pinze..
A parte che il controller microsoft è migliore secondo me..il discorso è uno solo...fare pratica...io sono su ps3 e provenendo da pc ho fatto i salti mortali per fare qualcosa di decente.
Con il pad originale Sony mi son trovato molto male,con stè levette troppo morbide e convesse che mi scappano...ho provato i vari fragfx...alcuni buoni altri dovevi farti un mutuo per le batterie quindi out...poi ho preso un controller wireless della pdp ufficiale MW3 con leve concave e disposte come il pad 360 e dà lì mi son trovato molto a mio agio...sulla regolazione della sensibilità su BF3 sono all'85% perfetta per me come fanteria,ma sui mezzi mi penalizza molto(aerei proprio 0).Potresti provare pad alternativi,comunque quello xbox360 è già ottimo,a parte i grilletti discutibili!;)
Io come K/D ho 2.07, ma in Battlefield non conta, di solito sono quello che tra i ''forti'' uccide di meno, muore di meno e conquista più bandiere.. quindi magari mi trovi in testa di classifica con meno uccisioni di molti in fazione..
La sensibilità dipende da te, comincia come ti va e poi vai a salire, io la tengo a 9 click partendo da 0, ma ho amici che la tengono a 3-4, è una cosa troppo personale per consigliarti, la mano te la fai giocando, partite da 50/11 ne ho fatte ed anche meglio, ma nei vari Battlefield ho circa 2000 ore di gioco, quindi è tutta questione di pratica..
EDIT. te sei su Xbox, non conosco il vostro controller, quindi prendi ciò che ho detto sui click con le pinze..
A parte che il controller microsoft è migliore secondo me..il discorso è uno solo...fare pratica...io sono su ps3 e provenendo da pc ho fatto i salti mortali per fare qualcosa di decente.
Con il pad originale Sony mi son trovato molto male,con stè levette troppo morbide e convesse che mi scappano...ho provato i vari fragfx...alcuni buoni altri dovevi farti un mutuo per le batterie quindi out...poi ho preso un controller wireless della pdp ufficiale MW3 con leve concave e disposte come il pad 360 e dà lì mi son trovato molto a mio agio...sulla regolazione della sensibilità su BF3 sono all'85% perfetta per me come fanteria,ma sui mezzi mi penalizza molto(aerei proprio 0).Potresti provare pad alternativi,comunque quello xbox360 è già ottimo,a parte i grilletti discutibili!;)
Grazie per le dritte, insomma è solo questione di pratica.
http://i.imgur.com/gmKqm.jpg
Insomma Zebone, ti piace proprio far brutta figura :asd::asd:
ti manca un nastro pivello ... :O e poi 100 medaglie rifornimento munizioni ..sti cazzi.. :D
OdontoKiller
28-10-2012, 23:08
ti manca un nastro pivello ... :O e poi 100 medaglie rifornimento munizioni ..sti cazzi.. :D
Mi manca da quando l'hanno isnerito dopo l'ultima patch al Battlelog, in realtà io di Maestro d'Armi ne ho fatte 2-3 :D
Polo, dove hai preso il controller?
Polo, dove hai preso il controller?
Al Mediaworld...mi pare 39 euro...;) ottima qualità prezzo...
Non accedo più a battlelog... a voi funziona ??:confused:
jonname84
04-11-2012, 08:31
Idem con patate, è già da ieri che dà problemi ed ho dovuto riaggiornare la pw...oggi non ho voglia di rifare la procedura...vediamo che succede nei prossimi giorni!
radoxis86
04-11-2012, 09:03
E' un problema che c'è da giorni..a volte accetta la password a volte no.
luca2ndchance
04-11-2012, 11:05
secondo voi vale la pensa spendere sti 50€ per comprare il nuovo pack delle mappe? sono moooolto indeciso sinceramente non vorrei che finisse come vietnam che ho usato mezz'ora e poi abbandonato per sempre..che mi consigliate?
Ma medal of honor warfighter... un successone... manco il thread ufficiale c'è ...:D
a me la beta non ha convinto... poi credo che vivrà sempre nell'ombra di bf :stordita:
radoxis86
05-11-2012, 14:09
Gente del mio clan lo sta giocando, ma sta aspettando una patch che risolva molti problemi. Uno potrebbe essere interessato all'acquisto solamente se è premium di bf3, perchè c'è il 50% di sconto (almeno su PC, quindi credo anche su console).
Ma non abbiamo qualche pilota di jet che ci fa un po di scuola? :thumbup:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Cortigno2
05-11-2012, 18:47
Ciao ragazzi, non avevo più notifiche e mi son detto ...saranno tutti morti :confused: :D
Bene vi seguo :mbe:
dovrei cattarmi un joypad nuovo e stavo pensando a questo:
http://www.speedlink.com/?p=2&cat=4315&pid=25493&paus=1
che ne dite? qualcuno l'ha provato con BF3 e mi sa dire come si comporta? il joypad non lo prenderei in sostituzione dei 2 orginali che ho ma solo come affiancamento (ho un paio di giochi in cui si può giocare in 4 assieme), ma se mi trovassi bene potrei usarlo per bf3 dato il suo layout simil xbox360 che sembra molto più comodo!
anche il gioteck HF-2 che sembra essere ottimo con tutti i giochi se settato in fps, ma non trovo nulla che dica come va con bf3!!
minutemide87
06-11-2012, 09:22
Vorrei prendere Bf3 su 360 avendo visto su youtube clanwar davvero interessanti....che dite sono in ritardo per buttarmi nella mischia? (MoH mi hanno detto che è un flop)
Vengo da Mw3 e Black Ops, quest'ultimo se lo do al gamestop quanto me lo valutano?
:p
OdontoKiller
06-11-2012, 12:24
Vorrei prendere Bf3 su 360 avendo visto su youtube clanwar davvero interessanti....che dite sono in ritardo per buttarmi nella mischia? (MoH mi hanno detto che è un flop)
Vengo da Mw3 e Black Ops, quest'ultimo se lo do al gamestop quanto me lo valutano?
:p
Direi che devi chiedere a loro quanto ti danno.. In ogni caso se vieni da COD potrebbe piacerti come no, sono due titoli ben differenti..
minutemide87
06-11-2012, 13:00
Direi che devi chiedere a loro quanto ti danno.. In ogni caso se vieni da COD potrebbe piacerti come no, sono due titoli ben differenti..
:eek: che grande video che hai in firma :eek:
con Vietnam e poi con Bf2 sono cresciuto!!!!
Che ricordi :cry: :cry: :cry: :cry:
radoxis86
06-11-2012, 13:45
Secondo me merita ancora l'acquisto, soprattutto la premium edition (non ho ancora trovato un non premium su console).
Io l'ho preso un mese fa e mi sto divertendo come un matto :D
io sto valutando l'acquisto del premium... ma perché su pc costa la metà e noi su console siamo sempre così maltrattati!!!:muro: :cry:
ho preso il gioteck HF-2
https://www.youtube.com/watch?v=c1H150x7I-c&feature=related
sembra che aggiornanto il firm e settando la sensibilità a massima (fps) sia ottimo e con la possibilità di switchare i tasti L1-R1 con L2-R2
appena arriva vi farò sapere come va, se vi interessa!:)
^[H3ad-Tr1p]^
16-11-2012, 14:50
raga una cosa che mi e' successa 2 volte in due giorni
ad un certo punto della partita il programma si blocca.... cioe' mi si blocca tutta la xbox
devo spegnerla e riaccenderla con un'immagine di battlefield freezata sulla tv
capita o e' capitato anche a voi?
ma siccome ci sono anche gli xp doppi sta settiamana,quando mi si blocca cosi' me li conta?
Radagast82
16-11-2012, 15:50
purtroppo si. è l'unico gioco che mi manda a volte in freeze la console.
i punti li perdi :(
RobbyBtheOriginal
16-11-2012, 16:51
mah a me sembra che i punti non li perdi, perdi solo sblocchi e nastri medaglie che non vengono contate, cmq bf3 è famoso per i suoi freeze ultimamente poi dopo ultima patch!!:muro:
^[H3ad-Tr1p]^
16-11-2012, 17:52
Io ho anche il battlelog sull iphone e mi pare che nastri ecc li conti
Il problema e' che stai vincendo la partita quel nastro li non lo prendi credo
A me lo ha fatto sempre in Op Metro'
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2012, 14:15
Come si usa il camion con il lanciamissili?
Io ci salgo sopra e lo guido ma non riesco a sparare i missili
Il camion lo trovo nella death valley
OdontoKiller
19-11-2012, 15:28
^;38564748']Come si usa il camion con il lanciamissili?
Ma non devi sparare i missili! Quello serve per fare i giretti, visitare la mappa, conoscere gente nuova, posti nuovi..
Radagast82
19-11-2012, 15:56
^;38564748']Come si usa il camion con il lanciamissili?
premi A se sei su 360, l'omino cambia posizione e si mette alla lanciamissili
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2012, 17:36
premi A se sei su 360, l'omino cambia posizione e si mette alla lanciamissili
Ah ok grazie
Un altra cosa
Devo poi sbloccare l obbiettivo scar-h specialista
Devo tirare giu 5 velivoli con la ciatori anticArro
Cosa sono gli rpg ? O anche stinger o quali sono questi at ?
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2012, 17:37
Ma non devi sparare i missili! Quello serve per fare i giretti, visitare la mappa, conoscere gente nuova, posti nuovi..
C'e' anche l'erba pipa da qualche parte?
OdontoKiller
20-11-2012, 12:12
Le nuove Assegnazioni di oggi.
Premium:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/rymegumu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ypyredet.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ymamaqu6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/6a4yqujy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/4upa4y7a.jpg
Aftermath (27 novembre):
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/4ere7ype.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/7a2e8e8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/bamure4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ehy4e7ag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/e4u7enu8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/e5ejy4ad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/3ygy9a4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/hu4epety.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/u4azagej.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/aqyvenu9.jpg
Mi piace molto "BattleScars"
quanto più sei scars' tanto più veloce completi l'assegnazione :-|
OdontoKiller
20-11-2012, 12:42
Mi piace molto "BattleScars"
quanto più sei scars' tanto più veloce completi l'assegnazione :-|
Corro a suicidarmi :-|
Takaya74
20-11-2012, 13:19
Le nuove cagate del BattleloGGGHE!!!
Andate a vedere le assegnazioni nel BattELLLOG.... la metà so toppate.
DICE:-|:doh:
Radagast82
20-11-2012, 13:24
^;38566195']Ah ok grazie
Un altra cosa
Devo poi sbloccare l obbiettivo scar-h specialista
Devo tirare giu 5 velivoli con la ciatori anticArro
Cosa sono gli rpg ? O anche stinger o quali sono questi at ?
no, è il javelin. Ti serve qualcuno che lokki i velivoli
OdontoKiller
20-11-2012, 13:33
Le nuove cagate del BattleloGGGHE!!!
Andate a vedere le assegnazioni nel BattELLLOG.... la metà so toppate.
DICE:-|:doh:
Non si sono impegnati perch tanto Head Trip non le capisce lo stesso :asd:
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2012, 14:13
Osse'
Ma cel hai con me tu ?
OdontoKiller
20-11-2012, 14:52
^;38571515']Osse'
Ma cel hai con me tu ?
Si scherza..
Takaya74
20-11-2012, 15:32
:rotfl:
ci sono già in giro anche i nuovi obiettivi? ho finalmente millato ieri il gioco con tutte le espansioni uscite fino adesso..
ho voglia di nuovi stimoli :)
comunque è davvero un gran gioco.. giocando poi con amici è un vero spettacolo.
OdontoKiller
21-11-2012, 09:50
ci sono già in giro anche i nuovi obiettivi? ho finalmente millato ieri il gioco con tutte le espansioni uscite fino adesso..
ho voglia di nuovi stimoli :)
comunque è davvero un gran gioco.. giocando poi con amici è un vero spettacolo.
Pagina precedente....
Pagina precedente....
quelle sono le assegnazioni, io parlo degli obiettivi / trofei.. o mi sono perso qualcosa? :stordita:
OdontoKiller
21-11-2012, 10:30
quelle sono le assegnazioni, io parlo degli obiettivi / trofei.. o mi sono perso qualcosa? :stordita:
Trofei?? boh, non mi son mai interessati..
Trofei?? boh, non mi son mai interessati..
mi danno stimolo un po come le assegnazioni stesse, mi piace giocare diverso dal solito per riuscire a completarle.. ogni tanto per variare il tutto e distrarsi un po mi gusta tentare di portare a termine una assegnazione.. allo stesso modo cercare di fare un dato trofeo..
pando811
21-11-2012, 19:14
http://www.youtube.com/watch?v=bvqa_v-vgrc&feature=player_embedded
Ciao,
dopo quasi un annetto vorrei riprendere in mano BF3,ero rimasto a livello 22,ora non oso pensare a che livello siate arrivati voi...penso che il recupero sarà duro :-D
Ho visto che sono usciti diversi DLC e vorrei sapere quale mi consigliate di acquistare per valorizzare un po' il gioco.
Ciao e grazie.
OdontoKiller
21-11-2012, 21:52
Ciao,
dopo quasi un annetto vorrei riprendere in mano BF3,ero rimasto a livello 22,ora non oso pensare a che livello siate arrivati voi...penso che il recupero sarà duro :-D
Ho visto che sono usciti diversi DLC e vorrei sapere quale mi consigliate di acquistare per valorizzare un po' il gioco.
Ciao e grazie.
B2K sempre se non ce l'hai già
Bk2 ce l'ho già...armored kill si gode?oltre alla mappa con la neve cosa offre?
Nulla in conquista. Le mappe sono troppo grandi per il numero limitato di giocatori su console. Corsa è leggermente sbilanciata fra attacco e difesa ma molto più giocabile.
^[H3ad-Tr1p]^
22-11-2012, 14:37
Mi date 2 dritte a come fare per morire di meno?
Ho 2000 kill circa e son morto piu di 5000
Il grosso mi sa che l ho fatto a close quarters ma ci son delle volte come oggi che muoio un numero di volte vergognoso in confronto alle kill che faccio
^[H3ad-Tr1p]^
22-11-2012, 14:44
Bk2 ce l'ho già...armored kill si gode?oltre alla mappa con la neve cosa offre?
A me di armored kill piace la death valley in conquista o corsa
Le altre mappe non e' che mi piacciano tanto...quella sulla neve e' quella che mi piace di meno
Quella nel deserto e' troppo dispersiva con troppi spazi vuoti
Anke la tank superiority ha un mucchio di spazi vuoti e mi piace poco
Magari se sai guidare i mezzi aerei te le gusti di piu
ragazzi mi sono appena ricollegato dopo mesi :-D ma a parte il fatto che devo riscaricare la B2K :mad: :mad:
non trovo più il mio fucile FAMAS che avevo sbloccato e con il quale avevo 3 stelle di servizio...dove può essere finito?
Ringrazia che non te lo fa più trovare... Se lo provi ora rischi di spaccare il controller a forza di sbatterlo sul tavolo :asd:
(comunque se lo avevi già sbloccato dovrebbe esserci)
RobbyBtheOriginal
22-11-2012, 21:39
L'ho portato giusto a 100 kill per la stella di servizio, ma sembra spari freccette!! :D
Inviato da Tapatalk
non c'è più...era giusto per provarlo ancora,non mi ci trovavo malaccio.
io stesso poi l'avevo accantonato per l'hk2002 dopo di che avevo mollato il gioco.Forse non lo visualizzo perchè prima devo reinstallare BK2...ci metterò 3 giorni cmq pazienza.
Ho letto che il famas è stato modificato dopo le patch,qual'è il fucile d'assalto migliore attualmente.
Vi farò sapere se mi ricompare dopo l'installazione.
Ciao e grazie.
OdontoKiller
23-11-2012, 00:56
non c'è più...era giusto per provarlo ancora,non mi ci trovavo malaccio.
io stesso poi l'avevo accantonato per l'hk2002 dopo di che avevo mollato il gioco.Forse non lo visualizzo perchè prima devo reinstallare BK2...ci metterò 3 giorni cmq pazienza.
Ho letto che il famas è stato modificato dopo le patch,qual'è il fucile d'assalto migliore attualmente.
Vi farò sapere se mi ricompare dopo l'installazione.
Ciao e grazie.
Ricompare, è nel DLC, come sempre..
ok perfetto oggi controllo appena arrivo a casa.
leggevo qualche post sopra che le armi sono state ricalibrate negli ultimi tempi,che fucile d'assalto mi consigliate alla luce delle ultime modifiche?
adesso sto usando l'HK2002...mi piacerebbe un'arma simile ma con fuoco automatico.
Grazie per l'aiuto!!
OdontoKiller
23-11-2012, 11:19
leggevo qualche post sopra che le armi sono state ricalibrate negli ultimi tempi,che fucile d'assalto mi consigliate alla luce delle ultime modifiche?
adesso sto usando l'HK2002...mi piacerebbe un'arma simile ma con fuoco automatico.
Grazie per l'aiuto!!
AN-94 peró lo devi settare tu su auto.. E va meglio a raffica breve..
raga ma si può già giocare ad Aftermath ? che cavolo è la modalità spazzino (scavenger) che mi ritrovo nei ribbon da prendere ??
Grazie per l'aiuto!!
L'M416 è il fucile tutto fare del momento anche se per me l'arma migliore rimane ancora l'AN94 (da usare non in full-auto)
^[H3ad-Tr1p]^
23-11-2012, 18:58
raga non riesco a parlare cn un mio amico con il voip su battlefield eppure sullamia consolle sembra che tutto funzioni
con le cuffie in dotazione collegate al joypad ne lo sento ne mi sente
come mai? cosa devo fare?
OdontoKiller
23-11-2012, 19:42
^;38592481']raga non riesco a parlare cn un mio amico con il voip su battlefield eppure sullamia consolle sembra che tutto funzioni
con le cuffie in dotazione collegate al joypad ne lo sento ne mi sente
come mai? cosa devo fare?
Se sei nel menu puó capitare, se sei in gioco riassociate la cuffia entrambi..
Ok problema FAMAS risolto!!
Il vero problema è che sono super arrugginito 6 mesi di stop si fanno sentire...
:O
radoxis86
25-11-2012, 08:05
A me è bastata una settimana per perdere i contatti con le mappe :mad:
per PS3 (premium) esce domani il dlc giusto?
aspetto i vostri commenti :)
^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2012, 18:58
per PS3 (premium) esce domani il dlc giusto?
aspetto i vostri commenti :)
Domani? Su xbox esce martedi' prossimo... Il 4 dicembre se non sbaglio... Anche per ps3 credo
^;38608325']Domani? Su xbox esce martedi' prossimo... Il 4 dicembre se non sbaglio... Anche per ps3 credo
nono.. Ps3 Premium dal 27.11 :O
^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2012, 19:05
nono.. Ps3 Premium dal 27.11 :O
Noi il 4-12 :(
Vabe' ... poi facci sapere come sono queste nuove mappe
OdontoKiller
26-11-2012, 21:12
LINK PATCH (http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654788585875743/)
che due scatole queste patch!!!
anche oggi 2 gb da scaricare con la connessione che ho qua ci vogiono 2 giorni:mad: :mad: :mad:
Non se ne può più.
lupowlf46
27-11-2012, 20:18
una delle cose più fighe in assoluto è quando piloti l'aereo in multiplayer, l'espulsione sedile etc etc. titolo che non può mancare!!!:D
OdontoKiller
28-11-2012, 19:47
Ho fatto una piccola recensione per i ragazzi della discussione PC di Battlefield 3, ve la posto così chi non ha ancora il DLC può farsi comunque un'idea, buona lettura:
Eccomi qui a darvi le prime impressoni su Aftermath, comincio con il dire che il DLC è molto bello, secondo forse solo a B2K, Armored Kill non lo calcolo neanche, su console è una landa desolata, veniamo alle mappe:
EPICENTER
http://xbox360.sysblog.info/images/2012/11/031112_bf3-tehran.jpg
Mappa praticamente di sola fanteria, è presente una Jeep modificata per fazione, ma sono praticamente inutilizzabili, come temevo le mappe sono molto caotiche e piene di detriti e barricate, per cui tempo 10 metri vi incastrerete e mollerete il veicolo dove sta.. la bandiera C (su console vi sono 5 bandiere)è un disastro, per PC lo sarà anche di più, riuscirete a conquistarla solo di fumogeni.. di bello queste mappe hanno il fatto che sono davvero tanti i punti di accesso a bandiere ed M-COM, per cui conquistando o attivando sarete sempre in ansia, i posti dove nascondersi sono davvero molti e vi attaccheranno da dovunque, spesso non capirete nemmeno da dove e morirete in 4-5 in un attimo, vi lascio un video, a 1.12 siete sulla bandiera C ed entrando in quel tunnel si prende un trofeo se interessa.. mappa bella in CQ e bellissima in Rush, in foto potete vedere una specie di enorme buca quadra, ecco, li dentro c'è una M-COM della prima serie, dentro la buca vi è un tunnel nel quale è piazzata la seconda M-COM..
http://www.youtube.com/watch?v=w0wSrH7uHj8
A Epicentro vi sono scosse di terremoto, non fanno nulla, fanno solo sparare ancor più a caso.. personalmente non mi piace come scelta, inutile davvero..
MARKAZ MONOLITH
http://mp1st.com/wp-content/uploads/2012/11/Screen-Shot-2012-11-20-at-3.00.08-PM.png
Somiglia abbastanza ad Oman, colori molto giallastri, molto grande, piena di palazzi dove ''camperare'' sia sopra che all'interno, i Little Bird non arrivano all'altezza del Monolito, che è quello che in foto si vede stagliarsi nel cielo in alto a destra, 5 bandiere, una in particolare da segnalare, quella all'interno del centro commerciale, la bandiera si conquista fino al primo piano, quindi se avete gente appostata sopra, auguri! è la mappa più brutta su console, troppa poca gente in giro e troppo vasta come mappa, i mezzi sono un carro, 2 Jeep modificate ed 1 Little Bird per fazione, facile però voi abbiate qualcosa in più, segnalo che questa mappa è molto bella a Corsa (sempre che abbiate una squadra degna, ma fate attenzione al Little Bird che sgancerà attaccanti sui tetti degli edifici a ripetizione)
ecco un video:
http://www.youtube.com/watch?v=f6JZCE2Khqg
TALAH MARKET
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20121121035834/battlefield/images/7/73/Talah_fp.png
La più bella mappa di Aftermath a mio avviso, giocabile in Rush o in Conquista Assalto, in Conquest normale non è disponibile (su console, su PC vedremo).. è bellissima in entrambe le modalità, ricorda molto ma molto BF2 e molti di voi l'apprezzeranno tantissimo, è presente una Jeep modificata per fazione e basta, le bandiere sono 5 e sono disposte a rombo con in mezzo una quinta bandiera, le casette sono tantissime, tutte basse e ad un piano, massimo 2, si può percorrerla saltando da un tetto all'altro o altezza strada.. gli scontri a fuoco non mancheranno certo, come le imboscate.. sono davvero entusiasta di questa mappa!
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=GR4cr2HU7nY
AZADI PALACE
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20121121035633/battlefield/images/c/c0/Azadi_Palace_fp.png
Mappa carina ma piuttosto anonima, un mix tra Markaz e Sharqui, tre bandiere all'aperto ed un paio nel palazzo, un tank per fazione, una Jeep modificata e niente veivoli, il palazzo però è davvero bello e vi saranno scontri a fuoco da paura, il trucco se in difficoltà è fregarsene e prender le altre bandiere :D la più difficile da conquistare e tenere è senza dubbio E, consiglio di passare prima da D e liberarla, D infatti domina E di brutto e non sopravviverete senza aver prima conquistato D..
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=KYyW_fjN3-0
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA BALESTRA:
La balestra è molto bimbominkiosa e oneshotta dallo stomaco in su, danno minimo credo 50 o giù di li, si usa con ogni kit e su ogni mappa, va a sostituire nel'ordine, Kit Medico/C4/Mine e Tugs, completando le Assegnazioni sbloccherete dardi esplosivi o dardi che segnalano stile TUGS
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=dcujWKLJPz0&feature=related
MODALITA' SPAZZINO:
E' una modalità carina, molto più di Maestro d'Armi, in pratica comincia il match ed ogni utente ha a disposizione la pistola preferita, il coltello ed una o due granate (a seconda delle perks usate dalla squadra), le bandiere si conquistano molto velocemente, come in Close Quarters, conquistando le bandiere vedrete comparire (vi sarà un simbolino azzurro nel mondo 3D) delle armi, ogni arma possiede 2 caricatori, punto e stop, il simbolo vi dirà se l'arma avrà accessori o meno (1° livello senza accessori, 2° livello con mirino, 3° livello con mirino ed innesto laser.. per esempio) non avrete altro accessorio, tipo TUGS, defibrillatore, C4.. dimenticateli! per cui niente munizioni e niente rianimazioni, niente di niente, si conquistano bandiere e si uccide.. punto.. qui vince la Fazione e non il singolo, per cui fregatevene del K/D, tanto raramente andrete in positivo, vuoi perchè ti trovi davanti uno con l'M60 e tu hai la pistolina, vuoi perchè finirete i colpi ed il nemico ha ancora 2 proiettili in canna.. dimenticavo, esiste il respawn sui compagni di squara, mentre è del tutto assente il respawn sulle bandiere..
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=HM0yWAtKw_s&feature=relmfu
JEEP MODIFICATE:
PHOENIX/BARSUK sono la stessa Jeep, cambia il nome a seconda della fazione di cui farete parte.. si tratta in pratica un Vodnik modificato da 3 posti, abbiamo un pilota, un mitragliere ed un granatiere (cannoncino stile Amtrac), il granatiere ruota di soli 180° mentre il mitragliere di 360°, la Jeep è rinforzata, certo non è un tank, però qualcosa in più di danno tiene rispetto ad un Vodnik base..
RHINO è in pratica un Humvee modificato, il pilota guida e spara con una mitragliatrice leggera presente sul tetto, gli altri 3 passeggeri si grattano o sparano con le proprie armi da aperture presenti sui fianchi o sul posteriore del veicolo, anche lui è leggermente corazzato come il Phoenix ed il Barsuk
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=_FQE29ZQOXY
(qui dice che il Rhino ha pure una postazione fissa per mitragliere sul tetto oltre a quella del pilota.. beh, io non 'ho vista :D )
E' tutto credo, se avete domande, fate pure, ci ho giocato circa 8 ore in tutte le modalità finora (a parte i deathmach) :)
Ebenezer
28-11-2012, 23:04
Ho fatto una piccola recensione per i ragazzi della discussione PC di Battlefield 3, ve la posto così chi non ha ancora il DLC può farsi comunque un'idea, buona lettura:
Grande OdontoK,
gran bella recensione!
Ps se ti decidessi a darmi l'amicizia sulla PS3 ogni tanto giocherei anche con te
OdontoKiller
29-11-2012, 01:20
Grande OdontoK,
gran bella recensione!
Ps se ti decidessi a darmi l'amicizia sulla PS3 ogni tanto giocherei anche con te
Ebe scusa ma credo di avere la lista amici full, ora controllo..
^[H3ad-Tr1p]^
29-11-2012, 11:38
Grazie per la recensione
Comunque io sinceramente di sti scenari mediorientali mi sono in po stufato
Chi è quel figlio di buona donna che a scavenger mi ha fottuto la dogtag per 3 volte di fila in meno di 5 minuti ?? :grrr: :D
OdontoKiller
29-11-2012, 13:51
Chi è quel figlio di buona donna che a scavenger mi ha fottuto la dogtag per 3 volte di fila in meno di 5 minuti ?? :grrr: :D
Presente.. Ma a mia discolpa posso dire che avevo finito i colpi e stavo andando solo di ZACCAGNA.. È toccato ad Eros, a Chicco, a Ky e pure a Stefano ieri.. Ero fuorioso :asd:
RobbyBtheOriginal
29-11-2012, 14:36
bella recensione Odonto ;) ..anche se non ci ho ancora giocato sembra una bella espansione per noi consollari :D
OdontoKiller
29-11-2012, 19:16
bella recensione Odonto ;) ..anche se non ci ho ancora giocato sembra una bella espansione per noi consollari :D
Si, inaspettatamente direi.. credevo fosse una cag*ta ed invece mi sta appassionando molto.. ma non hai il Premium? se non ce l'hai e non lo vuoi fare comprala perchè merita davvero..
sono giocabili in conquista?
RobbyBtheOriginal
29-11-2012, 19:40
Ce l'ho ce l'ho:D solo non ho avuto ancora tempo di provarlo:rolleyes:
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
29-11-2012, 19:43
Ce l'ho ce l'ho:D solo non ho avuto ancora tempo di provarlo:rolleyes:
Inviato da Tapatalk
Eh vabbè ma allora scaricalo intanto! sono 1,9GB la patch e 1,6GB il DLC
RobbyBtheOriginal
29-11-2012, 20:01
anche già scaricato:asd:
io ho il dlc ma ho giocato poco... i veterani confermano che gli headshot da 150 metri per le assegnazioni sono sommabili?
OdontoKiller
29-11-2012, 22:52
io ho il dlc ma ho giocato poco... i veterani confermano che gli headshot da 150 metri per le assegnazioni sono sommabili?
No
ma sei sicuro? perchè cercando per la rete quasi tutti sostengono che si sommano... tu come hai fatto a fare un tiro da 150mt con la carabina? su che mappa?
OdontoKiller
30-11-2012, 23:34
ma sei sicuro? perchè cercando per la rete quasi tutti sostengono che si sommano... tu come hai fatto a fare un tiro da 150mt con la carabina? su che mappa?
E invece si sommano se superiori a 26 metri, mi sbagliavo..
RobbyBtheOriginal
01-12-2012, 13:21
qualcuno ha avuto questi problemi su ps3 post patch DLC??
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GBkUDlkjKD4
praticamente usando la levetta analogica destra il soldato ha il parkinson e gli trema l'arma e penso ci siano problemi anche di grafica orizzontale, questo mio amico ha provato anche a riscaricare tutti i dati di gioco e i DLC da capo, ha provato a cambiare tv, cambiare pad ma il problema persiste, sugli altri giochi sia sparatutto che no non ci sono questi problemi.. potrebbe essere la linea adsl scabrosa che crea questi problemi??
OdontoKiller
01-12-2012, 13:28
qualcuno ha avuto questi problemi su ps3 post patch DLC??
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GBkUDlkjKD4
praticamente usando la levetta analogica destra il soldato ha il parkinson e gli trema l'arma e penso ci siano problemi anche di grafica orizzontale, questo mio amico ha provato anche a riscaricare tutti i dati di gioco e i DLC da capo, ha provato a cambiare tv, cambiare pad ma il problema persiste, sugli altri giochi sia sparatutto che no non ci sono questi problemi.. potrebbe essere la linea adsl scabrosa che crea questi problemi??
Si, facile sia un problema di rete, dato da cosa, non lo so.. ma glielo fa SEMPRE o solo a volte?
RobbyBtheOriginal
01-12-2012, 15:12
nono è costante purtroppo:muro: ..ha detto che finchè non risolve non gioca, quindi..:rolleyes:
OdontoKiller
01-12-2012, 15:25
nono è costante purtroppo:muro: ..ha detto che finchè non risolve non gioca, quindi..:rolleyes:
Digli di provare a settare la PS3 a 576p e vediamo se lo fa ancora, oltretutto occorrerebbe sapere se gioca via cavo o in wifi a 308 metri di distanza dal router.. ne ho vista troppa di gente che si lamenta e poi ha il router in sala e gioca dalla cantina della casa accanto..
EDIT. postami anche uno speedtest, mi interessano l'upload ed il jitter
RobbyBtheOriginal
01-12-2012, 19:47
allora aggiornamenti: ha detto che quando è per esempio sui mezzi questo non succede e lo fa quindi solo a piedi, gli va tutto a scatti mentre corre e si muove, se usa solo la leva analogica sx va tutto normale, appena usa quella dx in qualsiasi direzione va tutto a scatti:confused: :confused:
ne leggo uno che ha gia fatto in passato x ora: pingtest: qualità linea B, ping 79ms, jitter 12ms, pacchetti persi 0%, telecom italia.
gli ho chiesto di farmene uno come hai detto tu
OdontoKiller
01-12-2012, 20:09
allora aggiornamenti: ha detto che quando è per esempio sui mezzi questo non succede e lo fa quindi solo a piedi, gli va tutto a scatti mentre corre e si muove, se usa solo la leva analogica sx va tutto normale, appena usa quella dx in qualsiasi direzione va tutto a scatti:confused: :confused:
ne leggo uno che ha gia fatto in passato x ora: pingtest: qualità linea B, ping 79ms, jitter 12ms, pacchetti persi 0%, telecom italia.
gli ho chiesto di farmene uno come hai detto tu
Ok è cliente Alice, se rileva questo problema dal 27 novembre ad oggi è normale, vi sono disfunzioni di rete Alice per cui con PS3 si perde i DNS, cambiarli non serve, bisogna solo attendere..
PS. ping merdoso e jitter altissimo, se gioca in wifi digli di passare al cavo, se la linea è così di suo digli i spararsi una palla in testa perchè online non potrà MAI giocare decentemente anche fosse che passa la tremarella al personaggio :asd:
RobbyBtheOriginal
02-12-2012, 00:42
anch'io sono alice 7MB ma per fortuna zero problemi:D
me li ha mandati allora il jitter è diventato 1ms, ping 95ms, download 0.57MB/s - up 0.25
sulla pagina verifica copertura telecom gli è uscito che "si trova in una zona digital divide e pertanto la velocità nominale di trasmissione non potrà essere superiore a 640kbits/s in down e 256 in up, che sono le velocità nominali massime in quelle aree di digital divide" (che non ho idea di cosa sia)
RobbyBtheOriginal
03-12-2012, 17:38
se può interessare, ecco una risposta ai problemi di tremarella-scattoni dell'ultima patch
http://www.youtube.com/watch?v=oWKUfhZewmg
OdontoKiller
03-12-2012, 19:43
se può interessare, ecco una risposta ai problemi di tremarella-scattoni dell'ultima patch
http://www.youtube.com/watch?v=oWKUfhZewmg
Bastava dire subito che giocava a 576p, è cosa nota che l'ultima patch abbia penalizzato chi usava questa risoluzione..
RobbyBtheOriginal
03-12-2012, 20:15
purtroppo non ci avevamo pensato e io prima del problema non lo sapevo:D (ha usato 2 televisioni e sfiga vuole che nessuna delle 2 in HD:rolleyes: )
OdontoKiller
03-12-2012, 20:20
purtroppo non ci avevamo pensato e io prima del problema non lo sapevo:D (ha usato 2 televisioni e sfiga vuole che nessuna delle 2 in HD:rolleyes: )
Io usavo il 576p prima della patch e portava vantaggi in termini di reattività, poi non ho più provato ma so che in molti hanno avuto problemi con la 576p.. comunque il video MI SEMBRA dica che i problemi ci sono in HDMI a 576p ma che se usi component o altro non li hai..
ZippyGiulio
04-12-2012, 09:01
Da che ora italiana si potrà scaricare il Dlc?
Sono a lavoro e non riesco a controllare..
ALESSIO78X
07-12-2012, 09:26
ciao a tutti
scrivo per trovare delle persone per giocare a battlefield 3.
io sono su 360, gioco prevalentemente la sera.
se vi di aggiungermi o di farvi aggiungere ecco la mia tag:
ninja n3ro
ho l'edizione premium quindi dispongo di tutti i pacchetti aggiuntivi, da solo mi diverto ma in compagnia è tutta un alttra cosa.
fatemi sapere.
ciao
^[H3ad-Tr1p]^
07-12-2012, 11:09
ciao a tutti
scrivo per trovare delle persone per giocare a battlefield 3.
io sono su 360, gioco prevalentemente la sera.
se vi di aggiungermi o di farvi aggiungere ecco la mia tag:
ninja n3ro
ho l'edizione premium quindi dispongo di tutti i pacchetti aggiuntivi, da solo mi diverto ma in compagnia è tutta un alttra cosa.
fatemi sapere.
ciao
Anch io son su 360
Giuntami che oggi lavoro
Xboxtrip
Anche su battlelog
Domani ci spacchiamo :)
chargundam
08-12-2012, 16:43
io non sono uno che gioca on line (per ora) ed ho già finito battlefield in modalità campagna. Ho visto che c'è in giro la versione premium con 5 nuove mappe. Volevo sapere se queste mappe sono praticamente 5 storie nuove e se si possono giocare off line
grazie
Il premium prevede 5 espansioni per il multi
chargundam
08-12-2012, 17:12
Il premium prevede 5 espansioni per il multi
quindi non giocabili off line??? :(
OdontoKiller
08-12-2012, 18:57
quindi non giocabili off line??? :(
Naturalmente no..
chargundam
08-12-2012, 19:00
:( uff
peccato, prenderò qualche altro gioco
OdontoKiller
08-12-2012, 19:02
:( uff
peccato, prenderò qualche altro gioco
Anche fosse, avresti pagato 50 euro per altre 5 mappe in modalità Campagna??
chargundam
08-12-2012, 19:35
per quanto mi è piaciuto si :D
clockover
08-12-2012, 20:36
ma perchè battlefield si può giocare anche offline? :ciapet:
ALESSIO78X
10-12-2012, 08:28
^;38671580']Anch io son su 360
Giuntami che oggi lavoro
Xboxtrip
Anche su battlelog
Domani ci spacchiamo :)
ok ti ho aggiunto.
se ti va stasera giochiamo.
grazie mille, ciao.
Radagast82
13-12-2012, 09:07
ragazzi per l'assegnazione Rambo c'è scritto di fare 5 uccisioni multiple. Che si intende? le classiche uccisioni doppie/triple tipo quando lanci una granata in un mucchio o fai saltare un carro con due persone a bordo? perchè a me non le sta contando... o è una da 5???
ragazzi per l'assegnazione Rambo c'è scritto di fare 5 uccisioni multiple. Che si intende? le classiche uccisioni doppie/triple tipo quando lanci una granata in un mucchio o fai saltare un carro con due persone a bordo? perchè a me non le sta contando... o è una da 5???
me lo sono chiesto anche io.. la vedo abbastanza tosta.. :stordita:
se qualcuno lo riesce a fare ci spieghi cosa significa..
clockover
13-12-2012, 09:43
É multipla da 4 in su
É multipla da 4 in su
ecco questa allora è tosta davvero.. :doh:
Radagast82
13-12-2012, 10:33
azz.... qui l'unica è tirare giù un elicottero pieno di persone...
È più facile aggirare i nemici e sprayare tutti e 200 i colpi di caricatore alle loro spalle nei corridoi di metro :asd:
clockover
04-01-2013, 19:24
Ho sbloccato la venticinquesima stella del jet ma non mi ha dato la piastrina. Anche durante il gioco non mi è stata mostrata piastrina e stella di servizio. Neanche sul battlelog :muro: sta facendo le bizze o vi è capitato anhe a voi una cosa del genere?
Ho sbloccato la venticinquesima stella del jet ma non mi ha dato la piastrina. Anche durante il gioco non mi è stata mostrata piastrina e stella di servizio. Neanche sul battlelog :muro: sta facendo le bizze o vi è capitato anhe a voi una cosa del genere?
si mi era capitata anche a me per un'assegnazione.. mi ha segnalato di aver fatto "l'attività richiesta" ma poi alla fine non me l'aveva data, alla kill successiva però ha conteggiato correttamente.
sotto le feste forse ha fatto un po le bizze.
The_misterious
08-01-2013, 00:04
stasera partita veramente orrenda: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/73690415/2/227962691/
la squadra avversaria (US) ha usato per tutta la partita glitch e bug.
Tipo nascondersi nelle pareti, salire nei piani superiori negli edifici su A.
Che palle.
Poi st'altra situazione: edifici su A, salgono al terzo piano e nonostante io li uccida in continuazione con le granate rinascono di continuo lì. Come minchia fanno?
OdontoKiller
08-01-2013, 01:46
stasera partita veramente orrenda: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/73690415/2/227962691/
la squadra avversaria (US) ha usato per tutta la partita glitch e bug.
Tipo nascondersi nelle pareti, salire nei piani superiori negli edifici su A.
Che palle.
Poi st'altra situazione: edifici su A, salgono al terzo piano e nonostante io li uccida in continuazione con le granate rinascono di continuo lì. Come minchia fanno?
Spawn Beacon, googla..
Zioliquido
08-01-2013, 07:41
È più facile aggirare i nemici e sprayare tutti e 200 i colpi di caricatore alle loro spalle nei corridoi di metro :asd:
io l'ho sbloccata così domenica :read: ...... corridoio centrale di metro .... arrivato da dietro C4 e boom ... tags ... anche se ottenuta così mi fa' un po' cagare ma quando riesci ad arrivare da dietro in un nuvolo di avversari e difficile resistere ... a naturalmente suicidio ...
Per una tripla o multipla (col c4 poi...) - il suidicio è d'obbligo! :O :D
Per una tripla o multipla (col c4 poi...) - il suidicio è d'obbligo! :O :D
Cosa si fá per una misera assegnazione...suicidio....pazzi!!!:D
OdontoKiller
10-01-2013, 23:30
Cosa si fá per una misera assegnazione...suicidio....pazzi!!!:D
Ha detto SUIDICIO, non so che sia ma fidati che è diverso :asd:
Forse voleva dire che per fare una tripla o multipla bisogna essere sudicio...:p
LOL! Non mi ero accorto! ahahaha
Intendevo un "SUDICIO SUICIDIO" :O :D
kekko_87
23-01-2013, 10:54
Ragazzi, ma come mai dominio si può giocare solo in 4 mappe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma come mai dominio si può giocare solo in 4 mappe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè è una modalità esclusiva del DLC Close Quarters...cioè una scopiazzatura da CoD...almeno negli intenti di EA e Dice di portare qualche Coddaro su BF3...:O
Cortigno2
31-01-2013, 08:11
Thread morto!:cry:
E tu che non ti fai vedere on line in campo?:mbe:
E tu che non ti fai vedere on line in campo?:mbe:
Cortigno,stò tornando dalla Germania!;)
Cortigno2
31-01-2013, 15:50
Cortigno,stò tornando dalla Germania!;)
Bene allora ti aspetto in campo :)
jonname84
01-02-2013, 10:32
Polo fa il latitante...come il sottoscritto purtroppo! :cry:
Cortigno2
01-02-2013, 14:57
Polo fa il latitante...come il sottoscritto purtroppo! :cry:
Imboscati
:mbe:
erano mesi che non inserivo il disco di B3, mi ha fatto installare una grossa patch, credo la 1.8. Se non sbaglio l'ultima a cui avevo giocato era la 1.3 o 1.4
qualcuno sa dirmi cosa mi devo aspettare? che cambiamenti o ritocchi sono stati apportati negli ultimi tempi?
armi sgravate? armi più affidabili?
grazie a chi avrà voglia di farmi un riassunto
erano mesi che non inserivo il disco di B3, mi ha fatto installare una grossa patch, credo la 1.8. Se non sbaglio l'ultima a cui avevo giocato era la 1.3 o 1.4
qualcuno sa dirmi cosa mi devo aspettare? che cambiamenti o ritocchi sono stati apportati negli ultimi tempi?
E' un pezzo che non ci si becca online...aspettati un bilanciamento migliorato ma discutibile delle armi(troppi colpi di rpg per buttare giù un carro)...sparito l'USAS Cannone(ora sembra sparare caramelle)ah...nuovi bug...ed una mappa che prima non aveva problemi ora Freeza ogni due per tre!(Oltre la Senna):cry:
Mai avuto un freeze fino ad adesso
:D
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
OdontoKiller
07-02-2013, 17:51
Mai avuto un freeze fino ad adesso
:D
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quante ore di gioco hai?
OdontoKiller
07-02-2013, 17:56
Ciao Mauri.. Ora il gioco è piu leggero e godibile, l'elicottero ha contromisure solo per il pilota, sono spariti i sensori dalle Jeep ed hanno cambiato alcune piastrelle in certe stanzine di Bazaar :asd: se giochi ed hai voglia di prendere DLC compra l'ultimo Aftermath che vale davvero la pena, senza DLC giochi lo stesso nel nostro Server senza problemi, guarda i miei ultimi Battlereport ed aggiungilo ai preferiti.. Consigli sulle armi non te ne do altrimenti non c'è gusto, ma attraverso il Battlelog puoi copiare la mia attrezzatura con un click se ti va.. E poi provare da te.. Bentornato :-)
E' un pezzo che non ci si becca online...aspettati un bilanciamento migliorato ma discutibile delle armi(troppi colpi di rpg per buttare giù un carro)...sparito l'USAS Cannone(ora sembra sparare caramelle)ah...nuovi bug...ed una mappa che prima non aveva problemi ora Freeza ogni due per tre!(Oltre la Senna):cry:
Ciao Mauri.. Ora il gioco è piu leggero e godibile, l'elicottero ha contromisure solo per il pilota, sono spariti i sensori dalle Jeep ed hanno cambiato alcune piastrelle in certe stanzine di Bazaar :asd: se giochi ed hai voglia di prendere DLC compra l'ultimo Aftermath che vale davvero la pena, senza DLC giochi lo stesso nel nostro Server senza problemi, guarda i miei ultimi Battlereport ed aggiungilo ai preferiti.. Consigli sulle armi non te ne do altrimenti non c'è gusto, ma attraverso il Battlelog puoi copiare la mia attrezzatura con un click se ti va.. E poi provare da te.. Bentornato :-)
grazie! a presto :)
ne approfitto per chiedere anche riguardo alla connessione.
io ho fastweb e non ho mai avuto problemi con questo gioco. Stanno per comprarlo anche due amici, compaesani, entrambi abbonati a fastweb e ci è venuto il dubbio che potessero esserci dei problemi. Dato che non abbiamo ip pubblico ci sono giochi in cui non riusciamo a connetterci nella stessa stanza contemporaneamente, oppure ospitare partite fra noi tre. Con Fifa succede praticamente sempre, succede con nba 2k e a volte anche con Far Cry. Purtroppo fastweb concede per il momento l'ip pubblico solo ai nuovi abbonati. (oppure a tempo molto limitato o a pagamento)
Qualcuno ha esperienza di connessione con fastweb e altri amici nello stesso team?
Pensate che ci saranno problemi?
Non vorrei che comprassero il gioco per poi non riuscire a giocare negli stessi server
grazie
zavatta_fighter
11-02-2013, 09:46
ho fastweb e va una bomba ;)
ho fastweb e va una bomba ;)
eh
anche io
ma hai anche due compaesani abbonati a fastweb che giocano contemporaneamente nello stesso server? :D
OdontoKiller
12-02-2013, 06:36
eh
anche io
ma hai anche due compaesani abbonati a fastweb che giocano contemporaneamente nello stesso server? :D
Ciao Mauri.. Esordisco dicendo che Fastweb sta al gaming online quanto la Litizzetto sta ad una pornostar, problemi ce ne sono da sempre, BC1 a me online non è piu andato da quando ho Fastweb.. Giocherai sempre mezzora indietro anche se pinghi 5 su BF3, ma giocherai.. Ecco la mia linea.. Mi darai del superconnessionato, ma con la 7mb di Alice la reattività era DOPPIA..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/hyza6una.jpg
Oggi sei entrato con noi (non era il mio Server per cui non potevo spostarti di fazione) come ti sei trovato dopo questa lunga pausa? Come ti è parso il gioco?
Oggi sei entrato con noi (non era il mio Server per cui non potevo spostarti di fazione) come ti sei trovato dopo questa lunga pausa? Come ti è parso il gioco?
grazie
all'inizio ero spaesato, non ho nemmeno capito se sono entrato in un server normale o fanatico :D
i primi minuti sentivo il peso della ruggine, poi sono migliorato. Ho infilato una ventina di kill, ma non ho completato la partita credo, si è disconnesso.
Non ho avvertito grandi cambiamenti, anche se mi è parso ci volessero meno munizioni per stendere un nemico
OdontoKiller
12-02-2013, 09:16
grazie
all'inizio ero spaesato, non ho nemmeno capito se sono entrato in un server normale o fanatico :D
i primi minuti sentivo il peso della ruggine, poi sono migliorato. Ho infilato una ventina di kill, ma non ho completato la partita credo, si è disconnesso.
Non ho avvertito grandi cambiamenti, anche se mi è parso ci volessero meno munizioni per stendere un nemico
In realtà la fluidità è nettamente migliorata così come l'input lag.. La partita era normale, ti ha disconnesso o hai freezato? Senna ed Oman freezano volentieri.. Ma comunque buona la prima se ti sei trovaro un pochetto..
Io ho fastweb, pingo a 23ms, jitter 0 e non mi sembra di rimanere "indietro". :O
Buugo che sei un superconnessionato lo sapevamo già! :read: :Prrr:
OdontoKiller
12-02-2013, 13:10
Io ho fastweb, pingo a 23ms, jitter 0 e non mi sembra di rimanere "indietro". :O
Buugo che sei un superconnessionato lo sapevamo già! :read: :Prrr:
Dovresti provare una linea con UPNP e porte aperte allora :-)
In realtà la fluidità è nettamente migliorata così come l'input lag.. La partita era normale, ti ha disconnesso o hai freezato? Senna ed Oman freezano volentieri.. Ma comunque buona la prima se ti sei trovaro un pochetto..
no freezato no
credo disconnessione ma non mi è apparso nessun messaggio a conferma.
mi sono solo ritrovato nella home del gioco, non credo mancasse molto alla fine. o forse la successiva era una mappa che non ho e mi ha lasciato fuori..
OdontoKiller
12-02-2013, 15:00
no freezato no
credo disconnessione ma non mi è apparso nessun messaggio a conferma.
mi sono solo ritrovato nella home del gioco, non credo mancasse molto alla fine. o forse la successiva era una mappa che non ho e mi ha lasciato fuori..
Strano, da sempre messaggio di errore quando esci, che sia disconnessione o meno..
Io ho alice 20 con Internet Play....quando và bene pingo a 11/12....il problema che è troppo ballerina e dei giorni pingo ad oltre 200/300 con l'upload che si fotte alla grande andando sotto il mezzo mega(di solito tocco 1 Mb):(
se giochi ed hai voglia di prendere DLC compra l'ultimo Aftermath che vale davvero la pena
riquoto questo messaggio per chiedere lumi sulle espansioni
back to karkand la ho
close quarters non la prenderò per le mappe piccole e il ritmo frenetico che voglio evitare.
Aftermath come mai è consigliata? Cosa c'è di bello?
Armored Kill invece? Leggo di grossa mappa e tanti mezzi..
Armored Kill puoi pensare di comprarla solamente se giochi in corsa. Le mappe in conquista sono enormi, ingiocabili in 12vs12 su console imho.
RobbyBtheOriginal
13-02-2013, 11:07
Confermo AK è desolata in CQ 12vs12, meglio invece in corsa (novità cannoniera, spero l'abbiano bilanciata, ci ho giocato prima della patch). Aftermath molto bella, le mappe strameritano e anche la modalità spazzino mi piace molto, novità balestra:D
Inviato da Tapatalk
Diciamo che al momento i must-have sono B2K e AM.
CQ: le mappe non sono male ma la modalità dominio con gli spawn random ne compromette la giocabilità (passi una partita a correre da una bandiera all'altra per riconquistarla)
AK: scritto poco sopra
Armored Kill puoi pensare di comprarla solamente se giochi in corsa. Le mappe in conquista sono enormi, ingiocabili in 12vs12 su console imho.
Confermo AK è desolata in CQ 12vs12, meglio invece in corsa (novità cannoniera, spero l'abbiano bilanciata, ci ho giocato prima della patch). Aftermath molto bella, le mappe strameritano e anche la modalità spazzino mi piace molto, novità balestra:D
Inviato da Tapatalk
Diciamo che al momento i must-have sono B2K e AM.
CQ: le mappe non sono male ma la modalità dominio con gli spawn random ne compromette la giocabilità (passi una partita a correre da una bandiera all'altra per riconquistarla)
AK: scritto poco sopra
grazie delle opinioni, utili
OdontoKiller
13-02-2013, 14:01
Io ho alice 20 con Internet Play....quando và bene pingo a 11/12....il problema che è troppo ballerina e dei giorni pingo ad oltre 200/300 con l'upload che si fotte alla grande andando sotto il mezzo mega(di solito tocco 1 Mb):(
Fatti togliere la 20m e torna a 7-10, andrai molto meglio..
OdontoKiller
13-02-2013, 14:03
grazie delle opinioni, utili
Aftermath prendilo davvero, le 4 mappe sono molto belle e ben fatte sia a Corsa che a Conquista, di contro come nuova arma avrai solo la balestra, mentre con i DLC passati ti davano altre cosette carine.. Ma cambia poco..
è vera la storia della possibilità di condividere il premium su due account? Oppure è una leggenda?
Due amici possono smezzare il premium, attivarlo entrambi e giocare contemporaneamente?
RobbyBtheOriginal
15-02-2013, 10:44
Sì si può
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
15-02-2013, 11:07
Mauri, Close Quarters non lo giocherai mai, Armored Kill idem.. Si salva solo Aftermath per ora, Back to Karkand lo hai già.. End game non si sa come sarà.. Valuta tu.. Il Premium va bene per avere armi nuove in piu, ma di DLC da acquistare finora c'è solo AM
Mauri, Close Quarters non lo giocherai mai, Armored Kill idem.. Si salva solo Aftermath per ora, Back to Karkand lo hai già.. End game non si sa come sarà.. Valuta tu.. Il Premium va bene per avere armi nuove in piu, ma di DLC da acquistare finora c'è solo AM
grazie, ma non è un'informazione a titolo personale. Ho 3-4 amici compaesani che hanno iniziato a giocare ieri.
Ho consigliato loro back to karkand e aftermath e spenderebbero 30 euro a testa. Se si smezzano il premium spenderebbero 25
Come funziona? Uno lo compra e poi cede l'accesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.