PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

OdontoKiller
27-02-2012, 11:45
Buhahahaha.... vojo sentì er maestro quando smadonna!!!
Lui ha la chet de gt5 pure su bf3..... c'ha l'aBBBram modificato co li scarichi bucati pe avè er rumore daaaaa malavita!!!!

:asd: :rotfl:

Maxmel
27-02-2012, 13:11
mah, io, fortunatamente non ho mai riscontrato i problemi di cui parlate, altrimenti avrei mollato. Magari su ps3 avete più casini. Quando le prendo è perchè gioco male io o perchè le squadre sono veramente sbilanciate

Takaya74
27-02-2012, 13:32
mah, io, fortunatamente non ho mai riscontrato i problemi di cui parlate, altrimenti avrei mollato. Magari su ps3 avete più casini. Quando le prendo è perchè gioco male io o perchè le squadre sono veramente sbilanciate

Guarda io neanche sapevo che eri su Xbox...... altrimenti ti rispondevo in altro modo.....:muro:...credo che anche quello possa fare una certa differenza.
Ma di sicuro ci sono anche partite giocate male, sicuramente non dico che gioco sempre alla grande... proprio no. Però ne ho sempre la consapevolezza quando sono io che sono addormentato e quando c'è qualcosa che non va.

Fosse sempre così, avrei mollato anche io, guarda io la faccio facile, esco dalla partita e ne cerco un'altra, il 90% delle volte risolvo così!

p0Lo
27-02-2012, 17:06
Guarda io neanche sapevo che eri su Xbox...... altrimenti ti rispondevo in altro modo.....:muro:...credo che anche quello possa fare una certa differenza.
Ma di sicuro ci sono anche partite giocate male, sicuramente non dico che gioco sempre alla grande... proprio no. Però ne ho sempre la consapevolezza quando sono io che sono addormentato e quando c'è qualcosa che non va.

Fosse sempre così, avrei mollato anche io, guarda io la faccio facile, esco dalla partita e ne cerco un'altra, il 90% delle volte risolvo così!

Ragazzi,confermo ufficialmente che su xbox360 il gioco in questione(quale??)non ha i nostri problemi di lag/cip e ciop che siano, e se ci sono sono ai minimi termini,giocato ieri pom con il 360 di un mio amico che alla fine mi ha ringraziato per miglioramento statistiche:D ...vabbè ma molto meglio cmq su 360,anche il pad!:O

p0Lo
27-02-2012, 17:08
Sempre stato fedele al ps3(BC/BC2/BF3),ma se va avanti così il prox su un'altra macchina videoludica.

Vishnu
27-02-2012, 17:18
io la icchesebocchese ce l'ho! (anzi ne ho 2 :asd:) se passiamo tutti di là, io ci sto :sofico:

R4iDei
27-02-2012, 18:04
Ragazzi,confermo ufficialmente che su xbox360 il gioco in questione(quale??)non ha i nostri problemi di lag/cip e ciop che siano, e se ci sono sono ai minimi termini,giocato ieri pom con il 360 di un mio amico che alla fine mi ha ringraziato per miglioramento statistiche:D ...vabbè ma molto meglio cmq su 360,anche il pad!:O

Ah beh allora per statistica vi dico che pure io sono su xbox e come ho scritto finora nada problemi.

OdontoKiller
27-02-2012, 18:26
se passiamo tutti di là, io ci sto :sofico:

Altra sponda eh.. io se cassonetto la PS3 mi faccio una famiglia, lo dico :O

DFGemini
27-02-2012, 18:55
Che bullo sto Odonto!:oink:

Se vi azzardate a passare su Xbox ve sego la capoccia :asd:.

Ma siete sicuri che il problema dipenda dalla struttura di rete(live o psn)?non è che il problema riguarda EA come per la chat vocale?

Vishnu
27-02-2012, 19:34

ma che discorsi sono?!
prima eri una persona meglio! (cit.) :nono:

IlKebabbaro
27-02-2012, 19:52
Che bullo sto Odonto!:oink:

Ma siete sicuri che il problema dipenda dalla struttura di rete(live o psn)?non è che il problema riguarda EA come per la chat vocale?

Non vorrete pagare l'xbox live e usare quell'astronave di controller vero?

p0Lo
27-02-2012, 21:52
Non vorrete pagare l'xbox live e usare quell'astronave di controller vero?

Ti dico,le console le ho tutte o quasi(vedi firma)...assolutamente ti dico che il pad 360 è 1.000.000 di volte migliore di quello Sony.Io gioco di più con il ps3 perchè ho molti amici che lo possiedono.

arenavsore
27-02-2012, 21:54
io la icchesebocchese ce l'ho! (anzi ne ho 2 :asd:) se passiamo tutti di là, io ci sto :sofico:

NO! (cit.)

p0Lo
27-02-2012, 21:55
Ah si,ho appena fatto un paio di partite su Bad Company(si,il primo!!:D )
Server pieni(9vs9/12vs12)e ottime partite (18k/7d)nonostante un'annetto che non ci giocavo...grafica a parte,meno problemi di bf3:cry:

OdontoKiller
28-02-2012, 02:11
C'è da dire che se io faccio un test di velocità di linea dal PC collegato in wifi o cavo mi da tipo 12mb, mentre se lo faccio dalla PS3 mi da circa la metà, lo fa ora con Fastweb e lo faceva prima con Alice, quindi secondo me la PS3 mangia molta della nostra banda, che sia un problema di PSN o altro non lo so, ma di certo non è copa della mia connessione..

R4iDei
28-02-2012, 09:46
C'è da dire che se io faccio un test di velocità di linea dal PC collegato in wifi o cavo mi da tipo 12mb, mentre se lo faccio dalla PS3 mi da circa la metà, lo fa ora con Fastweb e lo faceva prima con Alice, quindi secondo me la PS3 mangia molta della nostra banda, che sia un problema di PSN o altro non lo so, ma di certo non è copa della mia connessione..

No, non esiste che si mangi metà banda...
Prima di tutto: il test della velocità é lo stesso?

Vishnu
28-02-2012, 09:50
gomungue mi sono ricordato di avere un cavo lan da 7 metri mi pare, devo provare se va meglio, però ai tempi cambiai la xbox proprio perchè non volevo tenere sto cavolo di cavo da parte a parte della casa (sì, casa! :D )

SIERRADELTA1975
28-02-2012, 09:55

Le porte sono aperte?

OdontoKiller
28-02-2012, 10:08
Le porte sono aperte?

Assolutamente si, fai un test di linea con la PS3 dal menu relativo alla connessione e non dal browser e vedrai..

ZippyGiulio
28-02-2012, 10:22
Le partite NON CLASSIFICATE (Xbox) non vengono contate nella percentuale vinte/perse del Battlelog? :stordita:

SIERRADELTA1975
28-02-2012, 10:41
Assolutamente si, fai un test di linea con la PS3 dal menu relativo alla connessione e non dal browser e vedrai..

Lo so. Io una volta ho fatto il test con ngi dal browser della ps3, missà avevo raggiunto i 15mb, mentre con il test ,sempre con ngi, fatto dal menù di connessione mi ha succhiato due o tre mb. La cosa più allucinante ieri! ho fatto un test in wifi col pc, 12 mb, mentre in lan con la ps3 8 mb!

Takaya74
28-02-2012, 10:51

NO.... non farla... la famiglia!!! :eek:

:rotfl:

ma che discorsi sono?!
prima eri una persona meglio! (cit.) :nono:

:asd:

Come si fa a fare il test da PS3??

gomungue mi sono ricordato di avere un cavo lan da 7 metri mi pare, devo provare se va meglio, però ai tempi cambiai la xbox proprio perchè non volevo tenere sto cavolo di cavo da parte a parte della casa (sì, casa! :D )

Ma quindi la Icsebocse non si collega WiFi??? allora non la prendo....

Vishnu
28-02-2012, 11:13
Ma quindi la Icsebocse non si collega WiFi??? allora non la prendo....

quelle nuove sì, io prima di prendere la play3 avevo una icchesebocchese vecchia del day1 o circa, per il wifi dovevi comprare un adattatore da una 80ina di euri, così optai per il buon cavo lanne, per quanto ci abbia mai giocato con il live, andavo avanti con i coupon da 24 ore, dovrei averne ancora un fracco da qualche parte :fagiano:

Takaya74
28-02-2012, 11:14
quelle nuove sì, io prima di prendere la play3 avevo una icchesebocchese vecchia del day1 o circa, per il wifi dovevi comprare un adattatore da una 80ina di euri, così optai per il buon cavo lanne, per quanto ci abbia mai giocato con il live, andavo avanti con i coupon da 24 ore, dovrei averne ancora un fracco da qualche parte :fagiano:

Quanto costa l'abbonaMIEnto a Xbox?

Vishnu
28-02-2012, 11:34
Quanto costa l'abbonaMIEnto a Xbox?

mi pare 35 euri 12 mesi, ma credo si possano trovare anche a meno!

passiamo a iccheseboccheseeeee :sofico:

Maxmel
28-02-2012, 12:28
se passate su xbox fatemi un fischio. Verificate che non sia il wifi a crearvi problemi comuqnue.

arenavsore
28-02-2012, 13:17
passiamo a iccheseboccheseeeee :sofico:

Se lo fate mi taglio la barba e mi butto dal balcone

OdontoKiller
28-02-2012, 14:27
Se lo fate mi taglio la barba e mi butto dal balcone

AFFARE FATTO! :sofico:

arenavsore
28-02-2012, 16:21
AFFARE FATTO! :sofico:

:mbe:

ZippyGiulio
28-02-2012, 19:38
Le partite NON CLASSIFICATE (Xbox) non vengono contate nella percentuale vinte/perse del Battlelog? :stordita:

Vishnu
28-02-2012, 21:28
oggi la connessione mi andava davvero uno scempio! mi capitava puntualmente di non beccare nessuno sparando caricatori interi!

nel pomeriggio ho usato l'm240b che di solito uso, riuscivo ad arrivare dietro la gente e sparavo 100 colpi, il caricatore intero, senza ammazzarli!

un paio di volte m'è capitato che ero da dietro, per non fare rumore andavo per accoltellarli, mi faceva l'animazione della pugnalata con il tizio davanti, ma ovviamente non pugnalava, d'un tratto mi trovo morto e mi ha ammazzato proprio quello che cercavo di pugnalare, mentre continuavo a vederlo di spalle.

ho visto uno che è venuto ad ammazzarmi sui pattini e andarsene pattinando sulle ginocchia :mbe:

salgo sul carro, sparo un colpo e mi ritrovo morto fuori dal carro, con il carro che era in base intatto.

giro angoli o cassonetti, sparavo alla gente e mi trovavo morto dietro l'angolo o il cassonetto che avevo appena passato

altre che ho dimenticato e volutamente omesso, tanto che alla fine ho preferito farmi la partita svolazzante con la zanzarina, tanto per non lasciarvi da soli, ma poi ho spento, non aveva senso concludere partite con 1000 punti di zanzarine :stordita:

io per curiosità la farei la minchiata di provarlo su icchesebocchese per valutare effettivamente la qualità!

comunque domani faccio l'esperimento col cavo lanne, se lo trovo :O

Maxmel
28-02-2012, 21:48

Si. ;)

Takaya74
29-02-2012, 09:21
TROVALO! :O

ZippyGiulio
29-02-2012, 10:46
Si. ;)

Appena provato, me l'ha contata in ogni caso.. Ovviamente persa :fagiano:

MrFazer
29-02-2012, 12:50
oggi la connessione mi andava davvero uno scempio! mi capitava puntualmente di non beccare nessuno sparando caricatori interi!

nel pomeriggio ho usato l'm240b che di solito uso, riuscivo ad arrivare dietro la gente e sparavo 100 colpi, il caricatore intero, senza ammazzarli!

un paio di volte m'è capitato che ero da dietro, per non fare rumore andavo per accoltellarli, mi faceva l'animazione della pugnalata con il tizio davanti, ma ovviamente non pugnalava, d'un tratto mi trovo morto e mi ha ammazzato proprio quello che cercavo di pugnalare, mentre continuavo a vederlo di spalle.

ho visto uno che è venuto ad ammazzarmi sui pattini e andarsene pattinando sulle ginocchia :mbe:

salgo sul carro, sparo un colpo e mi ritrovo morto fuori dal carro, con il carro che era in base intatto.

giro angoli o cassonetti, sparavo alla gente e mi trovavo morto dietro l'angolo o il cassonetto che avevo appena passato

altre che ho dimenticato e volutamente omesso, tanto che alla fine ho preferito farmi la partita svolazzante con la zanzarina, tanto per non lasciarvi da soli, ma poi ho spento, non aveva senso concludere partite con 1000 punti di zanzarine :stordita:

io per curiosità la farei la minchiata di provarlo su icchesebocchese per valutare effettivamente la qualità!

comunque domani faccio l'esperimento col cavo lanne, se lo trovo :O

Per me tutto questo è normale, avendo una connessione limitata a 640Kb...
Comunque, per risolvere il problema del cavo che gira in casa, potresti usare delle power-line, come faccio io e viaggi come se avessi un cavo...
Quando ho un minimo di connessione e pingo bene, il gioco viaggia bene.
Certo però che questo cavolo di battkefield3 va assolutamente bilanciato e aggiornato! DICE ha fatto uscire troppo in fretta questo gioco, rischiando seriamente di rovinare una serie che ha sempre fatto la differenza rispetto agli altri...
DICE: PATCHA SUBITO!!!:banned: :help:
Questo gioco, ancora sembra una beta...:muro:

Vishnu
29-02-2012, 13:51
Per me tutto questo è normale, avendo una connessione limitata a 640Kb...
Comunque, per risolvere il problema del cavo che gira in casa, potresti usare delle power-line, come faccio io e viaggi come se avessi un cavo...
Quando ho un minimo di connessione e pingo bene, il gioco viaggia bene.
Certo però che questo cavolo di battkefield3 va assolutamente bilanciato e aggiornato! DICE ha fatto uscire troppo in fretta questo gioco, rischiando seriamente di rovinare una serie che ha sempre fatto la differenza rispetto agli altri...
DICE: PATCHA SUBITO!!!:banned: :help:
Questo gioco, ancora sembra una beta...:muro:

dici che con le power-line è meglio del uai fai? :D

edit, conta che comunque non starò a più di 5 o 6 metri dal router! anche se, ad esempio, il bagno che è alla stessa distanza di dove si trova la play, con la differenza che la play è nella stessa stanza del router, per ovvi motivi che non mi consentono di avere la play in bagno :asd: il segnale perde già una tacca, verificato mentre mi diletto in filosofiche letture da ipad o iphone :asd:

comunque ho trovato il cavo lanne! oggi provo così vediamo se cambia qualcosa :help:

MrFazer
29-02-2012, 14:04
dici che con le power-line è meglio del uai fai? :D

edit, conta che comunque non starò a più di 5 o 6 metri dal router! anche se, ad esempio, il bagno che è alla stessa distanza di dove si trova la play, con la differenza che la play è nella stessa stanza del router, per ovvi motivi che non mi consentono di avere la play in bagno :asd: il segnale perde già una tacca, verificato mentre mi diletto in filosofiche letture da ipad o iphone :asd:

comunque ho trovato il cavo lanne! oggi provo così vediamo se cambia qualcosa :help:

Stai tranquillissimo, è come avere la connessione via cavo...
Praticamente dove appiccichi la power-line (presa elettrica), hai a disposizione InternezZZzzz!
Senza perdere nulla...

R4iDei
29-02-2012, 14:33
Stai tranquillissimo, è come avere la connessione via cavo...
Praticamente dove appiccichi la power-line (presa elettrica), hai a disposizione InternezZZzzz!
Senza perdere nulla...

Senza perdere nulla? Sicuro?

A casa mia le powerline non si scambiano dati a piu di 6MB/s, quindi più lente dell'ethernet 10/100, nonostante siano dichiarate più veloci.

In ogni caso decisamente meglio del wifi (anche se introducono più latenza rispetto al cavo ethernet).
Un'altro vantaggio é che rispetto al wifi la connessione é sicuramente più stabile e non ti si alza il ping se il tuo vicino accende il microonde :D

MrFazer
29-02-2012, 14:44
Senza perdere nulla? Sicuro?

A casa mia le powerline non si scambiano dati a piu di 6MB/s, quindi più lente dell'ethernet 10/100, nonostante siano dichiarate più veloci.

In ogni caso decisamente meglio del wifi (anche se introducono più latenza rispetto al cavo ethernet).
Un'altro vantaggio é che rispetto al wifi la connessione é sicuramente più stabile e non ti si alza il ping se il tuo vicino accende il microonde :D

Ovviamente vanno comprate almeno a 200ms (per stare sicuri), non costano tanto e non avverto nessun calo anomalo. Vanno benissimo quanto il cavo. Per giocare online comunque, non serve avere tanti MB in download e up, è fondamentale il ping basso prima di tutto. Ve lo dice uno che in download quando va bene va a 72Kb e UP 30Kb, Ping 54. Quando va male invece... PING 450 e mi teletrasporto...

Vishnu
29-02-2012, 14:46
da pingtest.com qualsiasi server fuori dall'italia non pingo meno di 400 :doh:

comunque grazie fazer, lo terrò in considerazione :D

MrFazer
29-02-2012, 14:58
da pingtest.com qualsiasi server fuori dall'italia non pingo meno di 400 :doh:

comunque grazie fazer, lo terrò in considerazione :D

Ecco perchè allora hai i miei stessi problemi in game...
Quindi il tuo problema è proprio la latenza (PING).
Con il cavo/power-line dovresti risolvere.
Spero per te che mentre giochi nessuno faccia nulla con il computer, altrimenti...

Spero anche per te che non sei con TELETU_BBIES... La peggiore in assoluto, in merito al PING!

Vishnu
29-02-2012, 15:00
Ecco perchè allora hai i miei stessi problemi in game...
Quindi il tuo problema è proprio la latenza (PING).
Con il cavo/power-line dovresti risolvere.
Spero per te che mentre giochi nessuno faccia nulla con il computer, altrimenti...

Spero anche per te che non sei con TELETU_BBIES... La peggiore in assoluto, in merito al PING!

a volte c'è mio fratello che guarda le lezioni in streaming, è un delirio, infatti quando deve studiare col pc non gioco per evitare inutili imprecamenti :asd:

comunque ho alice 7mb :muro: e non posso cambiare, nè richiedere modifiche di alcun tipo alla linea per vari motivi che non sto qui a citare :mc:

MrFazer
29-02-2012, 15:14
a volte c'è mio fratello che guarda le lezioni in streaming, è un delirio, infatti quando deve studiare col pc non gioco per evitare inutili imprecamenti :asd:

comunque ho alice 7mb :muro: e non posso cambiare, nè richiedere modifiche di alcun tipo alla linea per vari motivi che non sto qui a citare :mc:

Sono anch'io con Telecoz e sono (anti digital-divide), praticamente mini/slim e pure satura. Peggio di me non c'è nessuno!!!:muro:
Pago però come una bella 7 mega, che sogno ovviamente...
Non posso cambiare operatore e nient'altro perchè è tutto saturo!!!:doh:
Pensa che mi sono fatto abbassare anche la latenza, c'è l'opzione con telecoz, pagando però!
Considera anche questa opzione...
Oltre al cavo/power-line...

lordkain84
29-02-2012, 17:18
finito il single ... bello ma troppo corto ...

DFGemini
29-02-2012, 17:41
A me il single è sembrato una breve "sfilata grafica"(pensata più per pc che per console dove la mascella è rimasta al proprio posto) volta più che altro a sfoggiare la bellezza del motore grafico,lasciando completamente a sè storia,colpi di scena,plot narrativo etc etc.
A conti fatti il contrario del single di MW3.

Lo definirei un pò "farlocco"....più o meno quanto la tua firma Lord :asd:

P.s odonto sono a rischio imprecazioni se provo a far pratica con i jet :D?come nella partita di ieri sera(quando stavamo dicendo di uscire anche con Taka) sarebbero serviti come il pane per tirare giù tutti gli elicotteri che camperavano su gli spawn(credere nell'RPG è veramente un atto di fede misto a bravura notevole)

cerbert
29-02-2012, 17:45
finito il single ... bello ma troppo corto ...

Sospeso fino a regolarizzazione della firma. Da quando avrò ricevuto un tuo PVT che mi comunica che hai adeguato la firma al regolamento (sopratutto alla parte sul buon senso e la buona educazione) partiranno 3 giorni di sospensione.

Poi gli utenti si chiedono come mai abbiamo dovuto chiudere le sezioni OT...

Vishnu
29-02-2012, 18:40
finalmente oggi ho provato col cavo lan! beh che dire...:D

non è cambiato una cippa, non sono riuscito a far niente, spari e non becchi nessuno! non posso essermi rincoglionito di colpo, via! :muro: :muro: :muro:

TheZeb
01-03-2012, 12:28
raga, l'altro giorno ho sbloccato questo :

http://www.freeimagehosting.net/t/v2gp5.jpg (http://www.freeimagehosting.net/v2gp5)

ma non lo trovo in nessun kit.... :mbe:

Vishnu
01-03-2012, 12:31
raga, l'altro giorno ho sbloccato questo :

http://www.freeimagehosting.net/t/v2gp5.jpg (http://www.freeimagehosting.net/v2gp5)

ma non lo trovo in nessun kit.... :mbe:

'nzè vede! :D

OdontoKiller
01-03-2012, 12:39

E' per questo che non lo trova, Lory.. ragiona.. :rolleyes:

Diamo il benvenuto ad Arenarola nell'Elite, se così si può definire la banda di ritardati mentali che risiede in quel di Palo Alto :asd:

TheZeb
01-03-2012, 13:48

e cliccace sopra... maronna... :O

M26 MASS .... ma dove azzo stà ?? :help:

OdontoKiller
01-03-2012, 13:54

CLicca sopra a che che nun ce sta niente Zeeeeb! :read: :asd:

NapaxXx83
01-03-2012, 13:54

nella classe assalto, lo puoi mettere al posto dei kit medici / M320...

TheZeb
01-03-2012, 14:00
nella classe assalto, lo puoi mettere al posto dei kit medici / M320...

ecco.. uno che ce capisce quarcosa... ma li 'tacci vostri... :D

OdontoKiller
01-03-2012, 14:05
ecco.. uno che ce capisce quarcosa... ma li 'tacci vostri... :D

Si ma resta il fatto che la foto o il link NUN C'ERANO! :cry:

DFGemini
01-03-2012, 18:00
Momenti WTF pomeridiani:

-isola di wake:vengo investito da una jeep ALLEATA dalle parti dei capannoni di B.avete presente QUANTO spazio c'è?!?rimango basito....e se eravamo nemici cosa faceva?

-stessa partita:verso la fine,preso da rosik di prima,prendo una jeep su B e investo 2 che stavamo camperando sulla collina:un pò bimbominkioso,ma mi ha strappato un sorriso :D

-isola di Wake:Run,non so come atterra con l'aereo su B(cazzarola B!),scende tranquillo neanche avesse parcheggiato il motorino e accoltella uno lì di fianco.tra le risate generali riprende l'aereo e scatta l'idea geniale:incalzato dalle mie parole tenta di ripartire usando i capannoni come rampa :asd:....na scena epica terminata con aereo di traverso a 45 gradi con il muso nel capannone :asd:

-Penisola:un carro arriva sparato su B.mi propongo per tirarlo giu ma tentando di aggirarlo esclamo "lo prendo da dietro".....in coro la mia squadra(run,odonto) " no dai,da dietro no,è brutto"...."che ti piace?"
Figura barbina ma carro tirato giù con i 2 occupanti.

-stessa mappa,partita dopo: partita condotta interamente con il sottofondo chiaro e tondo della telefonata di odonto.problemi di internet,ragazza,guasti condito il tutto da un dialetto veneto a tratti spinto.surreale.:asd:

HWU....solo team seri :asd:....al prossimo cazzeggio

Vishnu
01-03-2012, 18:08
Momenti WTF pomeridiani:

-isola di wake:vengo investito da una jeep ALLEATA dalle parti dei capannoni di B.avete presente QUANTO spazio c'è?!?rimango basito....e se eravamo nemici cosa faceva?

-stessa partita:verso la fine,preso da rosik di prima,prendo una jeep su B e investo 2 che stavamo camperando sulla collina:un pò bimbominkioso,ma mi ha strappato un sorriso :D

-isola di Wake:Run,non so come atterra con l'aereo su B(cazzarola B!),scende tranquillo neanche avesse parcheggiato il motorino e accoltella uno lì di fianco.tra le risate generali riprende l'aereo e scatta l'idea geniale:incalzato dalle mie parole tenta di ripartire usando i capannoni come rampa :asd:....na scena epica terminata con aereo di traverso a 45 gradi con il muso nel capannone :asd:

-Penisola:un carro arriva sparato su B.mi propongo per tirarlo giu ma tentando di aggirarlo esclamo "lo prendo da dietro".....in coro la mia squadra(run,odonto) " no dai,da dietro no,è brutto"...."che ti piace?"

-stessa mappa,partita dopo: partita condotta interamente con il sottofondo chiaro e tondo della telefonata di odonto.problemi di internet,ragazza,guasti condito il tutto da un dialetto veneto a tratti spinto.surreale.:asd:

buhahahahaha momenti epici di vera stupidaggine! :rotfl:

come ho fatto ad atterrare su b, accoltellare uno e ripartire proprio non lo so nemmeno io! il tocco di classe di usare il capannone come rampa è stato geniale! non c'avrei mai pensato! buhauhauhauha :asd:

OdontoKiller
01-03-2012, 18:45
Momenti WTF pomeridiani:
....

Ragazza?? magari.. è nuova questa, la vedo solo perchè non mi conosce ancora abbastanza :-|

Ero al tel con il mio ex vicino di casa, per gli amici ''Nonno'' e ci stavamo amichevolmente insultando, poi si è stufato ed è tornato a lavorare :asd:

TheZeb
01-03-2012, 18:47
siete dementi come me.... mi sento in famigghia... grazie ragazzi :cry:

OdontoKiller
01-03-2012, 18:48
siete dementi come me.... mi sento in famigghia... grazie ragazzi :cry:

COME TE NO! di più sicuramente :asd:

IlKebabbaro
01-03-2012, 21:55

Abbiamo la stessa linea :asd:

comunque siete degli 'grunant, l'M26 MASS lo so pure io cos'è che c'ho 15 ore di gioco se non di meno :rolleyes:

è abbastanza ridicolo, ha una manovella che sembra quell'aggeggio per tritare il sale solo che spara pallettoni invece di CLORURODISODIO :asd:

TheZeb
02-03-2012, 07:24
Ieri ho fatto la mia peggiore sessione di sempre... 0 kill 16 morti :help: ...

C'erano 2 mostri ai canali di Nashuarhaallallallaa coni i little bird.. mi hanno massacrato.. uno era aquilotto livello 73 :eek: . Cmq l'altro ieri mi è capitato di essere stato ucciso da un tizio a livello 99 !! :cry:

ma porc...

hanno chiuso ddlfantasy e pure news-scene ... e ora ??

OdontoKiller
02-03-2012, 08:17

C'erano 2 mostri ai canali di Nashuarhaallallallaa coni i little bird.. mi hanno massacrato.. uno era aquilotto livello 73 :eek: . Cmq l'altro ieri mi è capitato di essere stato ucciso da un tizio a livello 99 !! :cry:

ma porc...

Chiedi all'aquilotto 77 come si sta a beccarsi una bella Nemesi dal sottoscritto a Bazar, non la finivo di trucidarli TUTTI dopo l'inc*zzatura a Canali.. avevo gli occhi fuori dalle orbite.. Asso per me e rosikata per loro con conseguente scambio di messaggi bimbominkiosi tramite PSN.. curatevi imbelli, fate poco i furbi se mi inc*zzo. :read:

TheZeb
02-03-2012, 08:21
Chiedi all'aquilotto 77 come si sta a beccarsi una bella Nemesi dal sottoscritto a Bazar, non la finivo di trucidarli TUTTI dopo l'inc*zzatura a Canali.. avevo gli occhi fuori dalle orbite.. Asso per me e rosikata per loro con conseguente scambio di messaggi bimbominkiosi tramite PSN.. curatevi imbelli, fate poco i furbi se mi inc*zzo. :read:

io sono uscito.. avevo troppo le balle girate...

StefanoCsl
02-03-2012, 08:45
A me non riesce più di giocare con voi, mi mancano i cazzeggi spensierati di quando giocavamo a Bad Company 2 :cry:
Ieri dopo un po' di coda sono (finalmente) riuscito ad entrare, faccio mezza partita, mi metto al comando di un carro e la console freeza! :muro:
Ormai mi succede almeno una volta a partita, poi considerato che comunque eravate già in squadre formate e non sapevo con chi entrare quando ho riavviato sono entrato in un'altra partita. Ma secondo voi questo problema dei freeze lo risolveranno mai?
Nonostante mi piace la serie Battlefield e giocare con voi (almeno quando ci riesco), così mi rompo ed infatti ieri ho scaricato il multi di Killzone3 che come concezione di gioco non sarà al livello della serie Battlefield, soprattutto per dimensioni di mappe e distruzione dell'ambiente, ma è sicuramente più fluido e stabile

Vishnu
02-03-2012, 08:53
A me non riesce più di giocare con voi, mi mancano i cazzeggi spensierati di quando giocavamo a Bad Company 2 :cry:
Ieri dopo un po' di coda sono (finalmente) riuscito ad entrare, faccio mezza partita, mi metto al comando di un carro e la console freeza! :muro:
Ormai mi succede almeno una volta a partita, poi considerato che comunque eravate già in squadre formate e non sapevo con chi entrare quando ho riavviato sono entrato in un'altra partita. Ma secondo voi questo problema dei freeze lo risolveranno mai?
Nonostante mi piace la serie Battlefield e giocare con voi (almeno quando ci riesco), così mi rompo ed infatti ieri ho scaricato il multi di Killzone3 che come concezione di gioco non sarà al livello della serie Battlefield, soprattutto per dimensioni di mappe e distruzione dell'ambiente, ma è sicuramente più fluido e stabile

come diceva marco, stiamo trepidamente aspettando nastro e medaglia freeze! :asd:

ieri m'è capitato due volte di seguito, una mentre ero in game, l'altra appena entrato NEl MENU' :muro:

Però vi ho odiato fortemente tutti quando ad un certo punto una fazione era fatta quasi solo da HWU e d'un tratto mi ritrovo in pratica da solo! perchè cavolo avete cambiato? è stato un dannato delirio rimetterci tutti insieme poi :muro:

e lì abbiamo incontrato i bbk tacchini livelli 70 :rolleyes:

StefanoCsl
02-03-2012, 08:58
come diceva marco, stiamo trepidamente aspettando nastro e medaglia freeze! :asd:

ieri m'è capitato due volte di seguito, una mentre ero in game, l'altra appena entrato NEl MENU' :muro:

Però vi ho odiato fortemente tutti quando ad un certo punto una fazione era fatta quasi solo da HWU e d'un tratto mi ritrovo in pratica da solo! perchè cavolo avete cambiato? è stato un dannato delirio rimetterci tutti insieme poi :muro:

Io non ho cambiato, mi sono ritrovao in una partita che era quasi finita con voi, poi in quella successiva che era canali e mentre ero sul carro con Taka, e cercavo di agganciare un elicottero mi ci sono ritrovato solo, così premo X per mettermi al posto di guida e freeza. Dopo ho visto nuovamente la coda, non mi andava di aspettare nuovamente ed allora ho cambiato partita

DFGemini
02-03-2012, 09:05
Non me ce fate pensà alla partita di ieri sera con quel gruppo di nerd dalla tag Infamous.....tutti livelli altissimi che passavano intere partite su mezzi aerei.
In Canali il delirio totale poi,grazie a sto gioco farlocco che impiega 3 ore ad agganciare,perde l'aggancio con niente e quando parte il razzo flare e tanti saluti....nell'ipotesi che lo colpisci c'è l'immancabile geniere a bordo.
dICE SVEGLIA!!!
5 colpi per tirare giu un mezzo di terra che si rigenera fino al terzo razzo
2-3 colpi per mezzi aerei che si rigenerano lo stesso e possono farlo velocemente ai margini della mappa(genialata!)

Cmq Zeb consolati:in quella partita ho terminato anche io con uno score pessimo come non mai(5-13) e sarò morto 7 volte di elicottero e 6 da un imbecille che camperava tra i container di A con l'usas(e quando mai?)

Operation metro e gran bazar ormai le affronto solo per rimanere in gruppo con voi,perché tra lanciapatate e usas diventa la fiera dello schifo e del lamer....

Quanto vorrei che l'online di killzone 3 fosse così tanto popolato da far riflettere sti 2 fenomeni da baraccone quale MW3 e BF3.....ma l'utenza online,nella maggior parte,è ancora troppo immatura per fare questo salto...

StefanoCsl
02-03-2012, 09:16
Non me ce fate pensà alla partita di ieri sera con quel gruppo di nerd dalla tag Infamous.....tutti livelli altissimi che passavano intere partite su mezzi aerei.
In Canali il delirio totale poi,grazie a sto gioco farlocco che impiega 3 ore ad agganciare,perde l'aggancio con niente e quando parte il razzo flare e tanti saluti....nell'ipotesi che lo colpisci c'è l'immancabile geniere a bordo.
dICE SVEGLIA!!!
5 colpi per tirare giu un mezzo di terra che si rigenera fino al terzo razzo
2-3 colpi per mezzi aerei che si rigenerano lo stesso e possono farlo velocemente ai margini della mappa(genialata!)

Cmq Zeb consolati:in quella partita ho terminato anche io con uno score pessimo come non mai(5-13) e sarò morto 7 volte di elicottero e 6 da un imbecille che camperava tra i container di A con l'usas(e quando mai?)

Operation metro e gran bazar ormai le affronto solo per rimanere in gruppo con voi,perché tra lanciapatate e usas diventa la fiera dello schifo e del lamer....

Quanto vorrei che l'online di killzone 3 fosse così tanto popolato da far riflettere sti 2 fenomeni da baraccone quale MW3 e BF3.....ma l'utenza online,nella maggior parte,è ancora troppo immatura per fare questo salto...

ieri in tutte le partite che ho fatto a KZ3 ho trovato tanta gente. Alcuni erano BBK patentati che ti chiudevano in base ed iniziavano a tirare granate senza sosta, ma cavolo... una fluidità di gioco che avevo dimenticato e che con BF3 ci sognamo solamente

TheZeb
02-03-2012, 12:35
ieri in tutte le partite che ho fatto a KZ3 ho trovato tanta gente. Alcuni erano BBK patentati che ti chiudevano in base ed iniziavano a tirare granate senza sosta, ma cavolo... una fluidità di gioco che avevo dimenticato e che con BF3 ci sognamo solamente

pure io ho kz3 ... quasi quasi ci becchiamo :D

StefanoCsl
02-03-2012, 12:44
pure io ho kz3 ... quasi quasi ci becchiamo :D

click su "Mi Piace" :asd:

Ma io per il momento ho un'autonomia di 6 gradi... arrivato al livello 10 infatti mi trovo di fronte al bivio, in questi giorni lo proverò e se non trovo tanti BBK ed il gioco è fluido come ieri sera lo coprerò sicuramente ;)

Takaya74
02-03-2012, 13:08
non posso essermi rincoglionito di colpo, via! :muro: :muro: :muro:

.......:D ...... capita anche e me. Ieri sera in tutte le partite fatte non sono mai riuscito a fare rateo positivo, vedi tu.....:muro:

e cliccace sopra... maronna...

M26 MASS .... ma dove azzo stà ??

E' un arma simpatica, se poi la metti con il carrello sottocanna diventa ancora più simpaty. Un pò come era il pompa a BC2

ecco.. uno che ce capisce quarcosa... ma li 'tacci vostri...

:D

Momenti WTF pomeridiani:

ma porc...

hanno chiuso ddlfantasy e pure news-scene ... e ora ??

Dai tocca resistere un pochino, poi tutti sti nerdacci una volta arrivati a 100 si levano di c*lo

Guarda ieri pure io sbroccato grandemente, al 3° cambio di partita ho sclerato!!!

NapaxXx83
02-03-2012, 15:47
click su "Mi Piace" :asd:

Ma io per il momento ho un'autonomia di 6 gradi... arrivato al livello 10 infatti mi trovo di fronte al bivio, in questi giorni lo proverò e se non trovo tanti BBK ed il gioco è fluido come ieri sera lo coprerò sicuramente ;)

io ho molta esperienza su kz3... è ti posso garantire che è sempre super fluido!:D

StefanoCsl
02-03-2012, 16:49
io ho molta esperienza su kz3... è ti posso garantire che è sempre super fluido!:D

Come vedi la scritta Killzone tiri su le antennine :asd:

Credo che presto ci faremo altre partite con questa saga ;)

PuRRiA
02-03-2012, 17:10
Si sa qualcosa di più riguardo la super patch che deve uscire?

Vorrei prendere il gioco ma finchè non fixano i vari problemi preferirei aspettare.

Vishnu
02-03-2012, 17:18
Si sa qualcosa di più riguardo la super patch che deve uscire?

Vorrei prendere il gioco ma finchè non fixano i vari problemi preferirei aspettare.

se aspetti che sistemino i vari problemi fai in tempo a comprare battlefield 4 :asd:

questo gioco secondo me "morirà" così, con tutte le schifezze varie che ci sono!

PuRRiA
02-03-2012, 17:27
se aspetti che sistemino i vari problemi fai in tempo a comprare battlefield 4 :asd:

questo gioco secondo me "morirà" così, con tutte le schifezze varie che ci sono!

Mi rassegnerò allora...

Peccato perchè Bad Company 1 e 2 ma lo stesso arcade 1943 avevano regalato ore e ore di divertimento.

StefanoCsl
02-03-2012, 17:33

Mi rassegnerò allora...

Peccato perchè Bad Company 1 e 2 ma lo stesso arcade 1943 avevano regalato ore e ore di divertimento.

d'accordo con entrambi. Battlefield 3 secondo me è un bellissimo gioco... nell'idea, ma realizzato veramente male. Non parlo solo del bilanciamento delle armi e dei vari bimbiminkia che usano MAV per salire su posti impensabili, ecc. Parlo proprio del gioco, continui freezing, server che si disconnettono, e la distruzione dell'ambiente di gioco che invece di essere un "capolavoro" come l'hanno definita nei mesi precedenti all'uscita, è un autentico flop, infatti capita raramente di vedere edifici che crollano, a volte con una cannonata non si apre neanche una breccia. Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba, bastava la tecnologia di Bad Company 2 adattata a mappe ecc di Battlefield 3, il gioco ci avrebbe guadagnato sicuramente

p0Lo
02-03-2012, 18:04

Ankio ho KZ3,al limite ti raggiungo là!:)

p0Lo
02-03-2012, 18:07
Ma voglio al più presto BAD COMPANY 3!:cool:

Vishnu
02-03-2012, 18:10
d'accordo con entrambi. Battlefield 3 secondo me è un bellissimo gioco... nell'idea, ma realizzato veramente male. Non parlo solo del bilanciamento delle armi e dei vari bimbiminkia che usano MAV per salire su posti impensabili, ecc. Parlo proprio del gioco, continui freezing, server che si disconnettono, e la distruzione dell'ambiente di gioco che invece di essere un "capolavoro" come l'hanno definita nei mesi precedenti all'uscita, è un autentico flop, infatti capita raramente di vedere edifici che crollano, a volte con una cannonata non si apre neanche una breccia. Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba, bastava la tecnologia di Bad Company 2 adattata a mappe ecc di Battlefield 3, il gioco ci avrebbe guadagnato sicuramente

vogliamo parlare di quando spari attraverso le fessure del guard rail o attraverso delle reti? sono delle barriere come dei muri in cemento armato! i colpi non vanno, i razzi non distruggono il guard rail e sempre i razzi si fermano all'impatto con la rete :muro:

Comuqnue siamo giunti alla conclusione che quando si vede un edificio crollare è solamente un bug non previsto dal gioco :O mentre il freeze è una "ficiur" (cit.) :O

sapo83
02-03-2012, 18:30
stasera c'è qualcuno o mi tocca deviare su altro?? ormai son 2 sett che tra un impegno e una uscita quasi non tocco più il pad...

StefanoCsl
02-03-2012, 19:33

non credo sarà diverso da BF3 come bug :rolleyes:

p0Lo
02-03-2012, 22:19
non credo sarà diverso da BF3 come bug :rolleyes:

Bhè,guarda Ste,a questa serie gli dò solo un'altra possibilità(con BC3,quando uscirà)sennò vado con le serie di Killzone e Resistance a manetta,cmq nemmeno Medal of Honor dispiaceva:O

p0Lo
02-03-2012, 22:22
stasera c'è qualcuno o mi tocca deviare su altro?? ormai son 2 sett che tra un impegno e una uscita quasi non tocco più il pad...

Stasera ottime partite con Sapo,vinte contro una fazione che presentava un Kirevam8 altamente incazzed e competitivo che stà migliorando di molto il suo gioco...bene così:)

IlKebabbaro
02-03-2012, 22:28
vogliamo parlare di quando spari attraverso le fessure del guard rail o attraverso delle reti? sono delle barriere come dei muri in cemento armato! i colpi non vanno, i razzi non distruggono il guard rail e sempre i razzi si fermano all'impatto con la rete :muro:

Comuqnue siamo giunti alla conclusione che quando si vede un edificio crollare è solamente un bug non previsto dal gioco :O mentre il freeze è una "ficiur" (cit.) :O

Su dai non lamentarti, su COD al massimo si rompono i vetri, e lo dico da giocatore :cry: :cry:

In effetti però tutta sta magia di frostbite 2 non mi ha così emozionato... magari su pc è meglio?

StefanoCsl
02-03-2012, 22:30
Bhè,guarda Ste,a questa serie gli dò solo un'altra possibilità(con BC3,quando uscirà)sennò vado con le serie di Killzone e Resistance a manetta,cmq nemmeno Medal of Honor dispiaceva:O

Avessero sbagliato la concezione di gioco ti darei ragione. Il problema è che il gioco secondo me è bellissimo, molto più di Bad Company 2, ma hanno esagerato mettendo il Frostbite 2, e altri "aggiustamenti" che per un PC andranno benissimo ma su una console no, perché la spremono troppo ed i risultati sono i rallentamenti, e soprattutto i freeze continui. Bad Company 3, almeno che non tornino indietro "peggiorandolo", avrà gli stessi problemi se non di più

StefanoCsl
02-03-2012, 22:32
Su dai non lamentarti, su COD al massimo si rompono i vetri, e lo dico da giocatore :cry: :cry:

In effetti però tutta sta magia di frostbite 2 non mi ha così emozionato... magari su pc è meglio?

è proprio questo il punto, fatti una partita a Bad Company 2, lì le case venivano giù se tiravi le cannonate, qui devi passarci una partita per rompere un muro!

PuRRiA
02-03-2012, 22:32

Ecco, questa oramai è l'unica speranza.

Maxmel
02-03-2012, 22:37
veramente, cambiate console, a me al massimo scazza il sonoro (gli effetti tipo il motore del carro per un pò poi torna) ma freeze mai, che si blocca tutto mai.

PuRRiA
02-03-2012, 22:41
veramente, cambiate console, a me al massimo scazza il sonoro (gli effetti tipo il motore del carro per un pò poi torna) ma freeze mai, che si blocca tutto mai.

Guarda io non ho il gioco, ma questa cosa dei freeze è una cosa piuttosto nota eh.

R4iDei
02-03-2012, 23:26

Killzone, Resistance, MOH??

Ma scherziamo??

Ma che bf3 ti ha "rubato la ragazza"? :asd:

Maxmel
03-03-2012, 01:01
Guarda io non ho il gioco, ma questa cosa dei freeze è una cosa piuttosto nota eh.

io il gioco ce l'ho e non mi capita.
Ho dato un occhiata veloce su google e sulle prime due pagine di risultati ho trovato solo crash con ritorno al desktop su pc (roba ovvia) e risultati ps3, tra i quale un articolo che parlava esplicitamente del problema come causato da btk ps3. Un solo risultato xbox.
Non saprei, ho semplicemente detto la mia, a leggere qui sembra un catataclisma di gioco. :D

clockover
03-03-2012, 02:20

Idem...solo qualche problema audio. Ultimamente un po più frequenti comunque ma per il resto tutto liscio

X360X
03-03-2012, 08:44

PS3? 360? Entrambe?

Su 360 mai freezato, ne a me ne un mio amico che ci ha giocato più di me

Tutto sto lag potrei non notarlo io non essendo un giocatore "professionista", anzi è sicuramente così, ma i freeze sono una cosa che se c'è la noti, e NON si sono mai visti, ne offline, ne coop, ne multy

Vishnu
03-03-2012, 08:58
può sembrare una domanda polemica, ma assolutamente non lo è:

voi utenti xbox, quanto ci avete giocato? magari la frustrazione che abbiamo noi ps3 dipende anche dal fatto che abbiamo molte ore di gioco...!

peccato che per provarlo su xbox ci sia bisogno del pass, altrimenti la farei la prova un giorno su xbox! :D

DFGemini
03-03-2012, 09:15

Ma scherziamo??

Resistance effettivamente è troppo arcade ma con l'ultimo capitolo l'impianto online è migliorato notevolmente.
MOH mai giocato soprattutto per diversi pareri negativi letti qua e là tra recensioni e forum.
Killzone invece dà una pista tranquillamente a questo BF3,sotto quasi tutti i punti di vista(tranne la distruttibilità che però in questo BF3 è mozzata per i motivi citati prima).il problema di killzone è molto semplice:la pubblicità.
Pochi lo conoscono,pochi lo giocano(rispetto ad altri titoli più blasonati) ed ha meccaniche di gioco più ferree(soprattutto nel 2) e un'ambientazione simil futuristica in un momento in cui il mercato chiede giochi ambientati nella guerra moderna.
Ma ripeto,da ex giocatore del 2 e del 3,questi due titolo spazzano online sia COD che BF(il 3,perché quelli prima non li ho giocati quindi non so).

Sull'argomento freeze io nei primi mesi di gioco non ho avuto alcun problema....è nell'ultimo mese che sono aumentati(roba tipo 1 a settimana,massimo 2)...sarà b2k?boh....
O magari sono i cheat di attack:asd:?

X360X
03-03-2012, 09:18

voi utenti xbox, quanto ci avete giocato? magari la frustrazione che abbiamo noi ps3 dipende anche dal fatto che abbiamo molte ore di gioco...!

peccato che per provarlo su xbox ci sia bisogno del pass, altrimenti la farei la prova un giorno su xbox! :D

Io di certo non quanto voi :D

Ma se scrivete freeze continui a meno che intendiate qualcosa che può succedere tipo ogni 50 ore in media e potrebbe non esserci capitato (e non li chiamerei freeze continui nel caso) allora non li ho mai visti.
Io avrò tipo 20 ore, il mio amico tipo 30 ma forse più, più il single e il coop, dal lato tecnico non mi pare un gioco problematico, se non qualche incertezza sull'audio appunto.

Compra il gioco per xbox così controlli pure se ci sono differenze di lag :D

Vishnu
03-03-2012, 09:26

Ma se scrivete freeze continui a meno che intendiate qualcosa che può succedere tipo ogni 50 ore in media e potrebbe non esserci capitato (e non li chiamerei freeze continui nel caso) allora non li ho mai visti.
Io avrò tipo 20 ore, il mio amico tipo 30 ma forse più, più il single e il coop, dal lato tecnico non mi pare un gioco problematico, se non qualche incertezza sull'audio appunto.

single e coop non danno alcun tipo di problema :) anzi, la fluidità dell'elicottero della coop nel multy te la scordi :D

comunque a 20 ore sei appena all'inizio, non hai l'occhio giusto per capire se lagghi, in bf3 'aaaa lagghe (cit.) è ben nascosta, ma c'è! :cry:

per i freeze diciamo che mediamente in 10 ore di gioco almeno 3 volte si freeza! poi dipende anche dalle cose che si fanno, a me freeza quasi sempre durante millemila esplosioni soprattutto su carri e elicotteri! quindi magari anche qui non hai avuto modo di provare l'ebrezza del freeze :D

ad ogni modo ti auguro di non provarla mai! :O

[Alex]
03-03-2012, 09:35
Io su 360 in 57 ore di gioco non ho mai avuto un freeze

ZippyGiulio
03-03-2012, 10:38
;37028348']Io su 360 in 57 ore di gioco non ho mai avuto un freeze

Idem io su 90 ore e 1 minuto.
A volte sì, capita un pò di lag, ma della durata di pochi secondi e tutto torna normale e fluido.
Tutti questi problemi su Xbox fortunatamente non ci sono, sarà che paghiamo il live 60 euro l'anno? :D

PuRRiA
03-03-2012, 11:32
Io non ho il gioco.

Però leggendo un po' in giro, ma soprattutto sentendo amici che ci giocano questa cosa dei freeze capita.

Tra l'altro dovrebbe esserci anche nella lista dei fix della mega patch che deve uscire.

OdontoKiller
03-03-2012, 11:50
Io non ho il gioco.

Però leggendo un po' in giro, ma soprattutto sentendo amici che ci giocano questa cosa dei freeze capita.

Tra l'altro dovrebbe esserci anche nella lista dei fix della mega patch che deve uscire.

Ascolta, il gioco non costa niente con 30 euro lo prendi nuovo, è più il tempo che perdi a leggere le opinioni degli altri in giro, fattene una tua :read:

p0Lo
03-03-2012, 12:18

Ma scherziamo??

Quasi!ma cmq anche Kz,Res e Moh sono bei giochi!

p0Lo
03-03-2012, 12:21
Ascolta, il gioco non costa niente con 30 euro lo prendi nuovo, è più il tempo che perdi a leggere le opinioni degli altri in giro, fattene una tua :read:

Caro Odontoiatra,30 euro possono essere tanti per alcuni con i tempi che corrono,per fortuna io non ho prob,ma tanti non sono messi bene!:O
E' vero che le opinioni degli altri servono a poco,meglio provare il tutto in prima persona.

OdontoKiller
03-03-2012, 12:32
Caro Odontoiatra,30 euro possono essere tanti per alcuni con i tempi che corrono,per fortuna io non ho prob,ma tanti non sono messi bene!:O
E' vero che le opinioni degli altri servono a poco,meglio provare il tutto in prima persona.

Cazzate, qui non ce n'è uno che piange miseria.. l'informatica è un hobby e chi se ne può permettere male non sta ;)

p0Lo
03-03-2012, 12:44
Cazzate, qui non ce n'è uno che piange miseria.. l'informatica è un hobby e chi se ne può permettere male non sta ;)

Si,ma tante persone fanno delle scelte oculate su cosa prendere adesso,insomma si fà più attenzione a come si spende,non parlavo propriamente di poverelli.
Io mi faccio schifo da solo con 110/115 titoli ps3 nell'armadio e una decina di ancora sigillati,oltre ai giochi di tutte le altre console:eek:
L'altro giorno fra i jeans ho trovato Vanquish sigillato...son proprio da ricoverare!!!:mbe:

X360X
03-03-2012, 12:49

vero che se non arrivi a fine mese non vai a comprarti pc-console-giochi vari (escluso chi fa le rate per l'iphon e poi piange che non ha soldi, ma affar suo insomma)

ma ognuno ha un budget e sceglie come spenderlo a modo suo :O anche se 30 è un prezzo assolutamente onesto se giochi in multy

OdontoKiller
03-03-2012, 13:06
vero che se non arrivi a fine mese non vai a comprarti pc-console-giochi vari (escluso chi fa le rate per l'iphon e poi piange che non ha soldi, ma affar suo insomma)

ma ognuno ha un budget e sceglie come spenderlo a modo suo :O anche se 30 è un prezzo assolutamente onesto se giochi in multy

30 euro ci giochi un anno piuttosto eviti altre c*zzate se hai problemi di soldi.. io ho già 3000 ore di gioco, posso definirlo amortizzato :asd:

p0Lo
03-03-2012, 13:09
30 euro ci giochi un anno piuttosto eviti altre c*zzate se hai problemi di soldi.. io ho già 3000 ore di gioco, posso definirlo amortizzato :asd:

avrai i pad consumati ormai:D

OdontoKiller
03-03-2012, 13:19
avrai i pad consumati ormai:D

Volevo dire 300 ore di gioco :-|

X360X
03-03-2012, 13:20

dipende sempre da quanto può piacerti e che priorità gli dai, magari una volta gli metti davanti forza, un'altra un'altra sei costretto a fare regali alla ragazza*, un'altra ti ricompri il gamepad perché l'hai consumato :D

*no, non puoi comprare battlefield 3 alla ragazza dicendo che è un regalo per lei, vi assicuro che non funzionano ste cose :(

R4iDei
03-03-2012, 15:14
Quasi!ma cmq anche Kz,Res e Moh sono bei giochi!

Si, sono belli, ma il multy non c'entra niente con BF!

R4iDei
03-03-2012, 15:21
dipende sempre da quanto può piacerti e che priorità gli dai, magari una volta gli metti davanti forza, un'altra un'altra sei costretto a fare regali alla ragazza*, un'altra ti ricompri il gamepad perché l'hai consumato :D

*no, non puoi comprare battlefield 3 alla ragazza dicendo che è un regalo per lei, vi assicuro che non funzionano ste cose :(

Se consumi il joypad non hai problemi a comprarti i videogiochi e nemmeno una ragazza che ti rompe le balle... :D

Se uno non può spendere 30/35 euro per 14 mesi di live ha problemi più importanti.
Dato che per me i videogiochi sono un passatempo da giocare in tranquillità se fossi con l'acqua alla gola tanto da non poter spendere 3 euro al mese manco comprerei una console...

StefanoCsl
03-03-2012, 16:24
Resistance effettivamente è troppo arcade ma con l'ultimo capitolo l'impianto online è migliorato notevolmente.
MOH mai giocato soprattutto per diversi pareri negativi letti qua e là tra recensioni e forum.
Killzone invece dà una pista tranquillamente a questo BF3,sotto quasi tutti i punti di vista(tranne la distruttibilità che però in questo BF3 è mozzata per i motivi citati prima).il problema di killzone è molto semplice:la pubblicità.
Pochi lo conoscono,pochi lo giocano(rispetto ad altri titoli più blasonati) ed ha meccaniche di gioco più ferree(soprattutto nel 2) e un'ambientazione simil futuristica in un momento in cui il mercato chiede giochi ambientati nella guerra moderna.
Ma ripeto,da ex giocatore del 2 e del 3,questi due titolo spazzano online sia COD che BF(il 3,perché quelli prima non li ho giocati quindi non so).

Sull'argomento freeze io nei primi mesi di gioco non ho avuto alcun problema....è nell'ultimo mese che sono aumentati(roba tipo 1 a settimana,massimo 2)...sarà b2k?boh....
O magari sono i cheat di attack:asd:?
concordo con te e aggiungo che bf3 è meglio anche per le dimensioni delle mappe. Per il resto kz lo preferisco, soprattutto per quanto riguarda la stabilità

i primi tempi i freeze erano rari. Ora non dico che succede tutti i giorni ma quasi e spesso anche più volte al giorno. Capita anche che freeza, la riavvio e mentre ricarico il gioco si boocca nuovamente.

Vishnu
03-03-2012, 17:19
Ho comprato kz3 e...indovinate? M'ha freezzato :D :-|

Maffri zzato :-|

X360X
03-03-2012, 18:23
Se consumi il joypad non hai problemi a comprarti i videogiochi e nemmeno una ragazza che ti rompe le balle... :D

Se uno non può spendere 30/35 euro per 14 mesi di live ha problemi più importanti.
Dato che per me i videogiochi sono un passatempo da giocare in tranquillità se fossi con l'acqua alla gola tanto da non poter spendere 3 euro al mese manco comprerei una console...

ecco il live è una priorità se vuoi giocare online

battlefield magari ti piace ma non lo è, puoi preferire altri videogiochi (o dei mesi non spendere proprio se hai altro da acquistare), intendevo quello, se il budget è abbastanza limitato (per scelta o obbligo) devi gestire

Ho comprato kz3 e...indovinate? M'ha freezzato :D :-|

Maffri zzato :-|

per me battlefield ti sta sfasciando la ps3 :nono:

R4iDei
03-03-2012, 18:37

Io ho 80 ore, non so se tu lo reputi sufficiente per "apprezzare" il lag.
Io ti dico che non c'é, gioco a fps online da una vita (da ben prima che le console entrassero nel monto del multi competitivo) ma se anche avessi iniziato l'altro ieri riuscirei a capire se c'é qualche problema oppure no.

Su xbox NON freeza, NON lagga particolarmente sempre tenendo a mente che la latenza c'é e ci sarà sempre fino a quando tutta europa sarà cablata in fibra ottica.
Ho visto UNA volta un tizio pattinare per 2 secondi in 80 ore di gioco e la partita era comunque perfetta quindi probabilmente era lui che faceva a pizze con il server.
Le mie azioni sono sempre state immediate.
Come ho gia scritto su queste pagine in passato ho laggato pesantemente un'unica volta e non ero io ma il server dal momento che succedeva lo stesso a un mio amico che giocava con me. Dopo 2 minuti ha smesso, ma se anche fossi stato costretto a lasciare la partita la mia valutazione globale del gioco sarebbe identica!

Il problema secondo voi dove sta? Dato per scontato che le vostre connessioni funzionino bene secondo voi cosa succede?
I server dedicati fanno schifo? Il motore grafico ha latenza nelle azioni più comuni?

Tanto per capirsi, non é che potreste farmi vedere cosa intendete per lag? Youtube é pieno di video di bf3 con lag e ogni sorta di rosik magari me ne indicate uno così capiamo di cosa si parla!

Per me un gioco non può laggare "da solo". Possono essere le infrastrutture di rete (tutto ciò che sta tra il server e i client) che lo fanno laggare, ma da solo non vedo come potrebbe. O meglio potrebbe se lo programmassi io, ma un team di professionisti lo vedo difficile.

PuRRiA
03-03-2012, 19:01

No ma non è quello il fatto, fosse l'opinione della gente il problema...
Ma finchè non esce la patch il gioco non lo prendo.

OdontoKiller
03-03-2012, 19:05
No ma non è quello il fatto, fosse l'opinione della gente il problema...
Ma finchè non esce la patch il gioco non lo prendo.

Che patch? ne son già uscite 2 o 3.. di che vuoi che patchano così in caso ti avvisiamo..

Vishnu
03-03-2012, 19:08
per me battlefield ti sta sfasciando la ps3 :nono:

può essere, eh! :muro:

Io ho 80 ore, non so se tu lo reputi sufficiente per "apprezzare" il lag.
Io ti dico che non c'é, gioco a fps online da una vita (da ben prima che le console entrassero nel monto del multi competitivo) ma se anche avessi iniziato l'altro ieri riuscirei a capire se c'é qualche problema oppure no.

Su xbox NON freeza, NON lagga particolarmente sempre tenendo a mente che la latenza c'é e ci sarà sempre fino a quando tutta europa sarà cablata in fibra ottica.
Ho visto UNA volta un tizio pattinare per 2 secondi in 80 ore di gioco e la partita era comunque perfetta quindi probabilmente era lui che faceva a pizze con il server.
Le mie azioni sono sempre state immediate.
Come ho gia scritto su queste pagine in passato ho laggato pesantemente un'unica volta e non ero io ma il server dal momento che succedeva lo stesso a un mio amico che giocava con me. Dopo 2 minuti ha smesso, ma se anche fossi stato costretto a lasciare la partita la mia valutazione globale del gioco sarebbe identica!

Il problema secondo voi dove sta? Dato per scontato che le vostre connessioni funzionino bene secondo voi cosa succede?
I server dedicati fanno schifo? Il motore grafico ha latenza nelle azioni più comuni?

Tanto per capirsi, non é che potreste farmi vedere cosa intendete per lag? Youtube é pieno di video di bf3 con lag e ogni sorta di rosik magari me ne indicate uno così capiamo di cosa si parla!

Per me un gioco non può laggare "da solo". Possono essere le infrastrutture di rete (tutto ciò che sta tra il server e i client) che lo fanno laggare, ma da solo non vedo come potrebbe. O meglio potrebbe se lo programmassi io, ma un team di professionisti lo vedo difficile.

Guarda :D non fraintendere il mio lamentarmi de " 'a lagghe " (cit.), non è rosikare, o meglio, è rosikare ma non per giustificare scars prestazioni :fagiano: non credo di essere l'ultimo dei fessi, ho un rateo più che positivo, una posizione in classifica mondiale mica da poco :sofico: e quasi 200 ore di gioco su bf3!

All'inizio quando la buonanima di bugo (per gli amici bugo d'alessio) ci fracassava la milza dicendo che la lag c'è ma non si vede, nessuno di noi gli credeva, ma ora...

ti accorgi che hai lag, non tanto dallo scattare del gioco (quello a volte è colpa delle esplosioni e delle troppe animazioni :D) ma dal fatto che molto spesso mi trovo dietro una persona, vado per accoltellarla e la coltellata va a vuoto, questi fa in tempo a girarsi ed ammazzarmi mentre a me fa ancora l'animazione della coltellata!

oppure spari 100 colpi di una qualsiasi mitragliatrice leggera (dico 100 colpi!) a 1 metro di distanza e non ti da nemmeno la crocetta per dirti che l'hai ferito!

questi sono esempi lampanti, questo si trasforma in uno sclero totale quando in giro per la mappa incontri nemici e perdi quasi tutti gli scontri 1vs1 pur iniziando a sparare per primo, o quando senza sprecare i 100 colpi della mitragliatrice leggera, spari un caricatore intero da 30 di qualsiasi altra mitragliatrice e il nemico è ancora lì, devi finirlo con un caricatore di pistola!

peggio di tutti, le cannonate col carro! ce li hai davanti, tiri una cannonata e quello è ancora vivo!

è questa 'a lagghe che c'è, ma non si vede! (almeno a noi su ps3!)

MAYA7
03-03-2012, 19:10
io l'ho preso al day1, con tutti i suoi problemi, alcuni li hanno risolti con le prime patch.. tipo la voip chat per ps3, altri li risolveranno nella prossima.

Sono abituato a guardare prima i lati positivi di quelli negativi, e BF3 ne ha tanti a mio parere.

Piuttosto si sa qualche data ufficiale per il prossimo DLC?

ZippyGiulio
03-03-2012, 19:42
io l'ho preso al day1, con tutti i suoi problemi, alcuni li hanno risolti con le prime patch.. tipo la voip chat per ps3, altri li risolveranno nella prossima.

Sono abituato a guardare prima i lati positivi di quelli negativi, e BF3 ne ha tanti a mio parere.

Piuttosto si sa qualche data ufficiale per il prossimo DLC?

Spero il prima possibile :cool:

PuRRiA
03-03-2012, 20:33
Che patch? ne son già uscite 2 o 3.. di che vuoi che patchano così in caso ti avvisiamo..

Quella mega patch di 25 km di testo che è stata annunciata ufficialmente pochi giorni fa.

Maxmel
03-03-2012, 21:45
....

Maxmel
03-03-2012, 21:47

sono a 180 ore ;) http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Maxmel1978/stats/195559857/xbox/
ho pochi punti per via delle non classificate che facevo all'inizio e dei team death match che non danno un cazzo di punti ;)

Vishnu
03-03-2012, 22:50
sono a 180 ore ;) http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Maxmel1978/stats/195559857/xbox/
ho pochi punti per via delle non classificate che facevo all'inizio e dei team death match che non danno un cazzo di punti ;)

meglio per voi allora se su icchesebocchese (cit.) non avete i problemi che ci affliggono su ps3! :bsod:

Vishnu
03-03-2012, 22:52

scusa, tanto per curiosità, ho visto che hai la medaglietta "killstreak 75"

hai ammazzato 75 persone senza mai morire? :eek: come diamine hai fatto :eek:

TheZeb
04-03-2012, 08:42
scusa, tanto per curiosità, ho visto che hai la medaglietta "killstreak 75"

hai ammazzato 75 persone senza mai morire? :eek: come diamine hai fatto :eek:

credo che l'unico modo sia con l'elicottero

Vishnu
04-03-2012, 11:25
credo che l'unico modo sia con l'elicottero

ho detto una minchiata io, è la piastrina per i nastri di efficienza, non la serie più lunga! :D

Maxmel
04-03-2012, 12:09
ho detto una minchiata io, è la piastrina per i nastri di efficienza, non la serie più lunga! :D

infatti ho fatto 75 serie. Quella più lunga è di 21 kill

Takaya74
04-03-2012, 12:34
I viaggi nel tempo e nello spazio!
Tutti noi abbiamo sperimentato i meravigliosi e fantasiosi viaggi nel tempo (LAGGHE) di BF3...... ma IO, per la prima volta ho sperimentato per la prima volta il viaggio nello spazio.
Come da foto, ieri nel fichissimo match in cui ho realizzato un brillante 17-30, mi è occorsa la seguente avventura.
Muoio nel punto indicato, e poco dopo vedo una provvidenziale rianimazione, ma, ma, ma..... come mi rialzo...."ma dove cazzo sono????" "oddio ma che è????" "coma cazzo ci sono arrivatoooooooo quiiiiiii???????"
Insomma, morto in un punto e rianimato a 200 mt di distanza!!!
W BF3..... evviva un giocone, che implementa la fatalità degli eventi(scossa da impianti elettrici), sassi molla(che ti scagliano contro pareti), il soldato che è in grado di saltare 10 mt, ma se incontra un marciapiede cade in perplessità così profonda da NON riuscire a saltare, viaggi nel tempo (imbocco una porta e subito...... mi ritrovo di nuovo dentro la stanza), ubriachezza molesta (giro un angolo e mi ritrovo a correre contro una parete perchè il soldato è sbronzo e non vede più un cazzo), finte pareti (ti imboschi dietro un angolo, ma in realtà è un finto specchio, dall'altra parte è totalmente trasparente e quindi ti vedono tutti), e adesso il teletrasporto (muori in un punto, ma NON SAI DOVE RINASCERAI)!!!!!
http://farm8.staticflickr.com/7061/6805810202_41b94188e0.jpg (http://www.flickr.com/photos/75775222@N06/6805810202/)
Senza titolo (http://www.flickr.com/photos/75775222@N06/6805810202/) di flavio josè (http://www.flickr.com/people/75775222@N06/), su Flickr

PuRRiA
04-03-2012, 12:47
Tutti noi abbiamo sperimentato i meravigliosi e fantasiosi viaggi nel tempo (LAGGHE) di BF3...... ma IO, per la prima volta ho sperimentato per la prima volta il viaggio nello spazio.
Come da foto, ieri nel fichissimo match in cui ho realizzato un brillante 17-30, mi è occorsa la seguente avventura.
Muoio nel punto indicato, e poco dopo vedo una provvidenziale rianimazione, ma, ma, ma..... come mi rialzo...."ma dove cazzo sono????" "oddio ma che è????" "coma cazzo ci sono arrivatoooooooo quiiiiiii???????"
W BF3..... evviva un giocone, che implementa la fatalità degli eventi(scossa da impianti elettrici), sassi molla(che ti scagliano contro pareti), il soldato che è in grado di saltare 10 mt, ma se incontra un marciapiede cade in perplessità così profonda da NON riuscire a saltare, viaggi nel tempo (imbocco una porta e subito...... mi ritrovo di nuovo dentro la stanza), ubriachezza molesta (giro un angolo e mi ritrovo a correre contro una parete perchè il soldato è sbronzo e non vede più un cazzo), finte pareti (ti imboschi dietro un angolo, ma in realtà è un finto specchio, dall'altra parte è totalmente trasparente e quindi ti vedono tutti), e adesso il teletrasporto (muori in un punto, ma NON SAI DOVE RINASCERAI)!!!!!
http://farm8.staticflickr.com/7061/6805810202_41b94188e0.jpg (http://www.flickr.com/photos/75775222@N06/6805810202/)
Senza titolo (http://www.flickr.com/photos/75775222@N06/6805810202/) di flavio josè (http://www.flickr.com/people/75775222@N06/), su Flickr

Oddio :rotfl:

Vishnu
04-03-2012, 13:01

Flù, magari sei stato "shparato" :D nell'aria come capita spesso con la realisticissima animazione dell'headshot! sei atterrato da tutt'altra parte e un medico ha provato a riportarti invita, magari urlando:

"SI - PUO'- FAREEEEEEEEEEEEE" (cit.)

http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/campania/2011/01/frankenstein_junior/img_frankenstein_junior/b_672-458_resize.jpg

StefanoCsl
04-03-2012, 13:33
Flù, magari sei stato "shparato" :D nell'aria come capita spesso con la realisticissima animazione dell'headshot! sei atterrato da tutt'altra parte e un medico ha provato a riportarti invita, magari urlando:

"SI - PUO'- FAREEEEEEEEEEEEE" (cit.)
http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/campania/2011/01/frankenstein_junior/img_frankenstein_junior/b_672-458_resize.jpg

MAYA7
04-03-2012, 14:27

facile.. un tuo compagno ti ha trascinato al sicuro mentre tu eri privo di sensi

Battlefield Moments

arenavsore
04-03-2012, 15:02
Comunque sia, io a 100 ore 1 (un) solo frezze ma nei menù, avete le console marce :O

edit: il mio avatar è il più figo

p0Lo
04-03-2012, 21:14
Comunque sia, io a 100 ore 1 (un) solo frezze ma nei menù, avete le console marce :O

edit: il mio avatar è il più figo

No,era molto meglio prima,il tuo avatar...che dire,stimolava di più:D :D :D

p0Lo
04-03-2012, 21:17
Oggi tutti a Killzone 3!...eh un giretto online anche lì lo farò...tanto per rompervi un pò le pelotas(ma non prima di fare un pò di campagna,cioè non conosco ancora i comandi).

Vishnu
04-03-2012, 21:27
Oggi tutti a Killzone 3!...eh un giretto online anche lì lo farò...tanto per rompervi un pò le pelotas(ma non prima di fare un pò di campagna,cioè non conosco ancora i comandi).

ma va, sono i soliti tasti! :D

p0Lo
04-03-2012, 21:31
ma va, sono i soliti tasti! :D

bhè si,più o meno...ma bisogna sempre adattarsi alla sensibilità diversa del mirare e qualche tasto magari invertito rispetto a Battlefield a cui sono molto abituato e mi verrebbe d'istinto.

p0Lo
04-03-2012, 21:36
Oggi belle partite con Flashdany,anche se la maggior parte perse,tanti bbk e nella nostra fazione giocavamo solo noi 2,tutti per aria,che rabbia!!!:mad:

OdontoKiller
04-03-2012, 21:37
Oggi belle partite con Flashdany,anche se la maggior parte perse,tanti bbk e nella nostra fazione giocavamo solo noi 2,tutti per aria,che rabbia!!!:mad:

Tutti per aria.. perchè Dany dov'era!? o per aria o sul carro :asd:

OdontoKiller
04-03-2012, 21:39
Si, il PSN è down.. anticipiamo un milione di domande :asd:

http://blog.us.playstation.com/2012/03/03/playstation-network-scheduled-maintenance-on-sunday/

p0Lo
04-03-2012, 21:44
Tutti per aria.. perchè Dany dov'era!? o per aria o sul carro :asd:

Sul carro:rolleyes:

p0Lo
04-03-2012, 21:46
Ma gli unici della fazione che volevano vincere eravamo noi,gli altri manco li vedevamo:cry: Perso per un ticket di merda...mannaggia la miseria:muro:

PuRRiA
05-03-2012, 00:10
Stasera ho fatto qualche partita a Battlefield 1943.
Pensavo peggio, c'è ancora qualcuno a giocarlo, almeno 8v8 si è quasi sempre.

Quanto mi piacerebbe un 1943 fatto coi controcoglioni. :rolleyes:

StefanoCsl
05-03-2012, 08:49
Stasera ho fatto qualche partita a Battlefield 1943.
Pensavo peggio, c'è ancora qualcuno a giocarlo, almeno 8v8 si è quasi sempre.

Quanto mi piacerebbe un 1943 fatto coi controcoglioni. :rolleyes:

quel gioco è fluido e senza intoppi proprio perché non è fatto con i contro.... ;)

Il problema di BF3 è proprio che hanno voluto esagerare, spremendo troppo la console che quindi ogni tanto freeza o da i numeri... come ad esempio quando si salgono le rampe di sale e all'ìmprovviso diventano una rampa! :confused:

Inoltre dopo aver giocato alcune ore a KZ3 mi sto rendendo conto di quanto sia lento questo gioco nei movimenti o nel prendere la mira.

Vishnu
05-03-2012, 09:19
Inoltre dopo aver giocato alcune ore a KZ3 mi sto rendendo conto di quanto sia lento questo gioco nei movimenti o nel prendere la mira.

è vero, a kz3 sto facendo veri e propri massacri proprio grazie alla fluidità e alla minor lagghe! finalmente se colpisco un nemico questo cade pè teRa e con un caricatore riesco a farne anche due o tre se li becco in testa! questo mi da grande gioia :sofico:

ma comunque si nota la differenza tra bf3 che vuole essere una "simulazione" (armi, rinculo, mirini... però poi ci sono le bimbominkiate che tutti sappiamo) e kz3 che è uno shpara shpara, corri corri! il rinculo ce l'ha solo la mitragliatrice pesante!

però per adesso non dico che mi sto divertendo più a kz3, però è che bf3 un po' m'ha stufato! :mc:

StefanoCsl
05-03-2012, 09:36
è vero, a kz3 sto facendo veri e propri massacri proprio grazie alla fluidità e alla minor lagghe! finalmente se colpisco un nemico questo cade pè teRa e con un caricatore riesco a farne anche due o tre se li becco in testa! questo mi da grande gioia :sofico:

ma comunque si nota la differenza tra bf3 che vuole essere una "simulazione" (armi, rinculo, mirini... però poi ci sono le bimbominkiate che tutti sappiamo) e kz3 che è uno shpara shpara, corri corri! il rinculo ce l'ha solo la mitragliatrice pesante!

però per adesso non dico che mi sto divertendo più a kz3, però è che bf3 un po' m'ha stufato! :mc:
Se BF3 fosse fatto bene, sarebbe sicuramente meglio, su questo non ho dubbi. Però per il momento, nonostante come concezione di gioco sia inferiore, Killzone3 mi diverte di più. Già il fatto che non ci sono i camper che si piazzano nella/sulla base è un punto a favore... provate ad entrare in una base nemica, se siete fortunati durate 3/4 secondi con tutte le torrette automatiche che ci sono ;)

jack4us
05-03-2012, 09:44
io kz3 lo avevo abbandonato perché non avevo un gruppo con cui giocare ..però è veramente ben fatto e fluido poi le missioni online sono veramente una figata bellissime...se qualcuno ci gioca lo rispolvero non lo ho dato perché mi dispiaceva

StefanoCsl
05-03-2012, 09:51
io kz3 lo avevo abbandonato perché non avevo un gruppo con cui giocare ..però è veramente ben fatto e fluido poi le missioni online sono veramente una figata bellissime...se qualcuno ci gioca lo rispolvero non lo ho dato perché mi dispiaceva

quali missioni online? Intendi operazioni? Perché a me quella modalità non piace proprio, troppo incasinata

Takaya74
05-03-2012, 09:54

Questi ultimi due giorni BF3 mi ha veramente allontanato....
Ho visto cose sconvolgenti, mai viste, neanche i primi tempi nell'online di GT5, che si faceva schifo parecchio.
Le mie due ultime partite sono state scandalose. Sabato a Sharqui Pen. mi trovo davanti un nemico, a circa 3/4 mt..... cominciamo a spararci, e tutti e due vuotiamo i caricatori delle nostre armi primarie, io avevo il P90 (cmq credo che due non vedenti che si sparano quel numero di colpi da quella distanza si ammazzerebbe 88 volte a testa, ma non speculiamo) a che si passa di corsa alle pistole...... vuote pure quelle, e subito si va a ricaricare, ma nel bel mezzo dell'animazione della ricarica, il mio nemico piomba a terra stecchito....100 pnt uccisione....:eek: :eek: :eek: !!!
La domanda sorge spontanea.... ma allora quando cacchio è morto??? è morto con un jet lag di un paio di secondi.
Per non parlare delle ultime due partite. 17/30 e 5/17..... una roba vergognosa. Soprattutto pensando che in un gioco del genere soltanto avere uno scarto di pochi centesimi ti fa la differenza tra una partita di merda o un gran risultato. Inoltre solo il fatto che sapere che dall'altra parte sto facendo gioire un bimbo deficiente (lo so è da idioti ma mi fa incazzare) che strilla tutte le volte che mi ammazza perchè pensa di essere un fenomeno mi fa venire gli sbocchi di acido!
Ed ho omesso di parlare della valanga di altri difetti che ha sto gioco.
Vorrei sapere perchè certe aziende fanno si che l'unica cosa sia il profitto, il guadagnare soldi facendo uscire prodotti così scadenti facendo leva unicamente sui successi precedenti. Personalmente la DICE ha perso un cliente certo. Ho comprato alla cieca BF3 avendo idolatrato BC2 per la sua giocabilità. Ma il prossimo titolo DICE forse mi vedrà dopo aver verificato l'effettiva bontà del gioco, e quindi a circa 4/5 mesi dall'uscita.
Complimenti al marketing, bella prova sono riusciti a rovinare un altro titolo epico, un pò come per GT5. Oramai di EPICO si ricorderanno solo il loro EPIC FAIL!

StefanoCsl
05-03-2012, 10:01
Ho visto cose sconvolgenti, mai viste, neanche i primi tempi nell'online di GT5, che si faceva schifo parecchio.
Le mie due ultime partite sono state scandalose. Sabato a Sharqui Pen. mi trovo davanti un nemico, a circa 3/4 mt..... cominciamo a spararci, e tutti e due vuotiamo i caricatori delle nostre armi primarie, io avevo il P90 (cmq credo che due non vedenti che si sparano quel numero di colpi da quella distanza si ammazzerebbe 88 volte a testa, ma non speculiamo) a che si passa di corsa alle pistole...... vuote pure quelle, e subito si va a ricaricare, ma nel bel mezzo dell'animazione della ricarica, il mio nemico piomba a terra stecchito....100 pnt uccisione....:eek: :eek: :eek: !!!
La domanda sorge spontanea.... ma allora quando cacchio è morto??? è morto con un jet lag di un paio di secondi.
Per non parlare delle ultime due partite. 17/30 e 5/17..... una roba vergognosa. Soprattutto pensando che in un gioco del genere soltanto avere uno scarto di pochi centesimi ti fa la differenza tra una partita di merda o un gran risultato. Inoltre solo il fatto che sapere che dall'altra parte sto facendo gioire un bombo deficiente (lo so è da idioti ma mi fa incazzare) che strilla tutte le volte che mi ammazza perchè pensa di essere un fenomeno mi fa venire gli sbocchi di acido!
Vorrei sapere perchè certe aziende fanno si che l'unica cosa sia il profitto, il guadagnare soldi facendo uscire prodotti così scadenti facendo leva unicamente sui successi precedenti. Personalmente la DICE ha perso un cliente certo. Ho comprato alla cieca BF3 avendo idolatrato BC2 per la sua giocabilità. Ma il prossimo titolo DICE forse mi vedrà dopo aver verificato l'effettiva bontà del gioco, e quindi a circa 4/5 mesi dall'uscita.
Complimenti al marketing, bella prova sono riusciti a rovinare un altro titolo epico, un pò come per GT5. Oramai di EPICO si ricorderanno solo il loro EPIC FAIL!
Non c'è più neanche quello! :cry:
Adesso ci si suicida o si muore per sfortuna :rolleyes:
Pensare che abbiamo fondato il nostro gruppo proprio sul "Fallimento epico", quante gare nelle partite per fare il miglior fallimento epico?! Adesso si ha tanta sfortuna, secondo me l'unica sfortuna è stata spendere 40€ per prenderlo al day-one, anche perché a me le nuove mappe non fanno neanche impazzire! Penso che il prossimo titolo DICE lo prenderò quando tutti ne parleranno bene, altri soldi non glieli regalo

jack4us
05-03-2012, 10:02
quali missioni online? Intendi operazioni? Perché a me quella modalità non piace proprio, troppo incasinata

Si si a me piace fatta in gruppo è bella è frenetica ma devi usare un po' di cervello per avanzare

StefanoCsl
05-03-2012, 10:05
Si si a me piace fatta in gruppo è bella è frenetica ma devi usare un po' di cervello per avanzare

ah ok. Pensavo ci fosse qualcosa tipo le coop di BF3. Io devo ancora imparare le mappe, per il momento faccio zona di guerra o guerrilla, tanto per prenderci la mano, poi passerò a quella modalità... ma quanto è figo l'esoscheletro?! L'animazione mentre ci si arrampica è favolosa e anche i movimenti che fa mentre lo guida sembrano realistici.

Credo che per il momento limiterò BF3 a vantaggio di KZ3, ho ritrovato il piacere di giocare online! Mi rivedranno costantemente su BF3 solo quando uscirà una patch degna di questo nome!

sopress
05-03-2012, 10:32
Ma perchè ce l'avete con i camper?
Ma scusate, è realistico mettersi a correre all'impazzata senza copertura e senza criterio, incrociando il nemico e sperare di essere più veloci? In puro stile western?
O forse è più realistico muoversi piano, con tattica e magari difendere una postazione restando immobili?

O magari sono due stili diversi e vanno entrambi rispettati?

Nella mappa Gran Bazar, il vicolo è un posto dove TUTTI camperano e nessuno si lamenta, come in Oltre la Senna, ci sono le scalette che portano dalla piazza al viale dove tutti si fermano e aspettano, allora che c'è di strano?

StefanoCsl
05-03-2012, 10:37
Ma scusate, è realistico mettersi a correre all'impazzata senza copertura e senza criterio, incrociando il nemico e sperare di essere più veloci? In puro stile western?
O forse è più realistico muoversi piano, con tattica e magari difendere una postazione restando immobili?

Nella mappa Gran Bazar, il vicolo è un posto dove TUTTI camperano e nessuno si lamenta, allora che c'è di strano?

quella è una mappa particolare, puoi anche passare per i vicoli laterali, ma ci sono mappe (come Kharg) dove la gente si piazza nel posto più alto con il 12x e praticamente ha visione di tutta la mappa. Se tutti facessero così mi spieghi che partita sarebbe?! Non parliamo poi di mappe tipo Teheran o Karkand dove con il MAV raggiungono posti impensabili e passano lì tutta la partita sparando a chiunque capiti a tiro. Questo modo di giocare rovina il gioco ed il divertimento delle persone. Prova a pensare come sarebbe il gioco se ognuno si fermasse in un posto nascosto a sparare a chiunque capiti a tiro... una partita infinita, dove ogni tanto si sente uno sparo! :rolleyes:

sopress
05-03-2012, 10:45
quella è una mappa particolare, puoi anche passare per i vicoli laterali, ma ci sono mappe (come Kharg) dove la gente si piazza nel posto più alto con il 12x e praticamente ha visione di tutta la mappa. Se tutti facessero così mi spieghi che partita sarebbe?! Non parliamo poi di mappe tipo Teheran o Karkand dove con il MAV raggiungono posti impensabili e passano lì tutta la partita sparando a chiunque capiti a tiro. Questo modo di giocare rovina il gioco ed il divertimento delle persone. Prova a pensare come sarebbe il gioco se ognuno si fermasse in un posto nascosto a sparare a chiunque capiti a tiro... una partita infinita, dove ogni tanto si sente uno sparo! :rolleyes:

Il discorso 12x nei punti alti te l'appoggio, anzi, io abolirei proprio il cecchino.. :asd:

Il fatto è che come in ogni cosa, l'eccesso porta rovina!

Un pò di sano camperaggio con in braccio uno scar o un m249 in alcune circostanze e in alcune modalità (vedi conquista) e nelle mappe suddette, secondo me è sacrosanto! Proprio per una questione di difesa della bandiera!

StefanoCsl
05-03-2012, 10:48
Il discorso 12x nei punti alti te l'appoggio, anzi, io abolirei proprio il cecchino.. :asd:

Un pò di sano camperaggio con in braccio uno scar o un m249 in alcune circostanze e in alcune modalità (vedi conquista) e nelle mappe suddette, secondo me è sacrosanto! Proprio per una questione di difesa della bandiera!

dipende sempre come è fatto. Proteggere per un po' una bandiera è giusto, ma passarci la partita no

Takaya74
05-03-2012, 10:51

Nella mappa Gran Bazar, il vicolo è un posto dove TUTTI camperano e nessuno si lamenta, come in Oltre la Senna, ci sono le scalette che portano dalla piazza al viale dove tutti si fermano e aspettano, allora che c'è di strano?

Perchè è da vigliacchi e da BBK, perchè alla fine di una partita puoi sfoggiare un bel 5-2, anche se la partita l'hai persa e/o l'hai fatta perdere ai tuoi compagni perchè sei stato utile solo a te stesso.
I giocatori, quasi la totalità, dimentica che lo scopo finale del gioco è VINCERE la partita, NO fare più uccisioni!
Realistico???? Guarda che è un gioco..... se deve essere realistico, nel 95% dei casi muori al primo colpo.
Il camperaggio è incentivato a BF3, prova a fare la stessa cosa su BC2... al massimo fai due uccisioni, poi vengono i 40 per violentarti e ti passa la voglia!

Prova a pensare come sarebbe il gioco se ognuno si fermasse in un posto nascosto a sparare a chiunque capiti a tiro... una partita infinita, dove ogni tanto si sente uno sparo! :rolleyes:

Takaya74
05-03-2012, 10:55

Ok.... per difendere le bandiere e/o aspettare qualcuno che sai che arriverà è giusto. Ma come dice (DICE:-|) Stefano, passare tutta la partita a fare la stessa cosa è molto triste.
Una volta abbiamo beccato un tipo che ti uccideva sempre e cmq da dentro le case.... non ha mai fatto nient'altro. Si spostava da una casa all'altra e aspettava.... :doh: quindi come dice (DICE:-|) Stefano, pensa se tutti giocassero così.... una partita a Katkhand durerebbe 2h15m.

sopress
05-03-2012, 11:06
Perchè è da vigliacchi e da BBK, perchè alla fine di una partita puoi sfoggiare un bel 5-2, anche se la partita l'hai persa e/o l'hai fatta perdere ai tuoi compagni perchè sei stato utile solo a te stesso.
I giocatori, quasi la totalità, dimentica che lo scopo finale del gioco è VINCERE la partita, NO fare più uccisioni!
Realistico???? Guarda che è un gioco..... se deve essere realistico, nel 95% dei casi muori al primo colpo.
Il camperaggio è incentivato a BF3, prova a fare la stessa cosa su BC2... al massimo fai due uccisioni, poi vengono i 40 per violentarti e ti passa la voglia!

Boh, punti di vista... in un gioco dove chi ha più bandiere vince, l'obiettivo è quello di non far arrivare il nemico alla bandiera, allora io mi piazzo in un punto strategico e faccio da muro! E non mi sento un bimbominkia (a 32 anni e con tre figli nun me ce sento proprio....) tantomeno un vigliacco... è solo un gioco no?

Qualche sera fa ero appunto nella mappa Oltre la Senna, fermo sulla scala che collega il passaggio angusto e i quartieri popolari e dopo aver bloccato una decina di nemici che volevano catturare i quartieri popolari, un tizio mi manda un messaggio con scritto: back to cod!
Ma vaffan**lo e perchè mai io dovrei NON fermare il nemico? Il modo lo scelgo io ca**o! L'obiettivo finale è vincere ma il mezzo è uccidere!

O sbaglio? :)

Poi sono d'accordissimo quando si dice che un cazzone con mirino a 12x su una gru non ha senso, ma non si può generalizzare!

OdontoKiller
05-03-2012, 11:15
Boh, punti di vista... in un gioco dove chi ha più bandiere vince, l'obiettivo è quello di non far arrivare il nemico alla bandiera, allora io mi piazzo in un punto strategico e faccio da muro! E non mi sento un bimbominkia (a 32 anni e con tre figli nun me ce sento proprio....) tantomeno un vigliacco... è solo un gioco no?

Qualche sera fa ero appunto nella mappa Oltre la Senna, fermo sulla scala che collega il passaggio angusto e i quartieri popolari e dopo aver bloccato una decina di nemici che volevano catturare i quartieri popolari, un tizio mi manda un messaggio con scritto: back to cod!
Ma vaffan**lo e perchè mai io dovrei NON fermare il nemico? Il modo lo scelgo io ca**o! L'obiettivo finale è vincere ma il mezzo è uccidere!

Poi sono d'accordissimo quando si dice che un cazzone con mirino a 12x su una gru non ha senso, ma non si può generalizzare!

Si ma sopress per me puoi giocare come vuoi ma ricordati che se ti piazzi su una scala e ammazzi 10 dei miei, capo 1° hai ammazzato 10 polli, e questo è evidente :D capo secondo io faccio il giro da una parte, Attack dall'altra, Run da un'altra ancora e Taka te viene su da un tombino e quando ti siamo dietro ti ammazziamo come un cane ed insceniamo pure 2 passetti di danza insieme :asd:

Takaya74
05-03-2012, 11:16

Beh, hai scelto una delle pochissime mappe in cui c'è poco da scegliere... in quella mappa è quasi inevitabile camperare, tanto è stretta.
Mi pare normale. Però occhio che se giochi contro una squadra capace "in quella mappa" così ci campi poco.
Guarda non era un accusa, anche io lo faccio, ma come diceva Stefano, per poco e sporadicamente. Io mi riferisco a gente che gioca SOLO e SOLTANTO ferma in un punto, o che fa di tutto per cercare di "fregare" l'avversario.
Cioè giocare per far punti e NON per vincere la partita.
Es. gente che in prossimità di una bandiera nemica NON la prende, ma si imbosca per sparare a quelli che fanno respawn.

clockover
05-03-2012, 11:17

si ma tanto non avrai mai ragione tu su questo forum te lo dico per esperienza...poi prova pure a dirgli che magari qualche partita l'hanno vinta anche grazie a quello che copriva la bandiera da mille mila km di distanza è la fine...
premetto che non sono mai salito su una gru... è il posto più stupido... scoperto come non mai...ma a parte questo perchè sarebbe da cazzone... lui ha a disposizione un mirino 12x, perchè non usarlo da punti da cui sparare sarebbe difficile con qualsiasi altra arma?

OdontoKiller
05-03-2012, 11:20
si ma tanto non avrai mai ragione tu su questo forum te lo dico per esperienza...poi prova pure a dirgli che magari qualche partita l'hanno vinta anche grazie a quello che copriva la bandiera da mille mila km di distanza è la fine...
premetto che non sono mai salito su una gru... è il posto più stupido... scoperto come non mai...ma a parte questo perchè sarebbe da cazzone... lui ha a disposizione un mirino 12x, perchè non usarlo da punti da cui sparare sarebbe difficile con qualsiasi altra arma?

E' IMPOSSIBILE.. sai quante volte prendo una bandiera semplicemente correndo attorno al palo quando siamo sotto il fuoco di un cecchino senza manco esser preso di striscio? è impossibile che mi secchino se continuo a correre a caso, piccolo problema, mentre lo faccio la bandiera diventa mia e te NON CI PUOI FAR NULLA.. chiedi pure qui, credo chiunque mi abbia visto farlo.. ormai è il mio marchio di fabbrica quasi quanto missilare un carro e poi distruggerlo con l'attrezzo riparatore :asd:

clockover
05-03-2012, 11:25
E' IMPOSSIBILE.. sai quante volte prendo una bandiera semplicemente correndo attorno al palo quando siamo sotto il fuoco di un cecchino senza manco esser preso di striscio? è impossibile che mi secchino se continuo a correre a caso, piccolo problema, mentre lo faccio la bandiera diventa mia e te NON CI PUOI FAR NULLA.. chiedi pure qui, credo chiunque mi abbia visto farlo.. ormai è il mio marchio di fabbrica quasi quanto missilare un carro e poi distruggerlo con l'attrezzo riparatore :asd:

Ma si mica tutti fanno così però... ci sono quelli che si ammacchiano per terra e aspettano.. e allora se è sotto l'occhio di un cecch... recon allora è morto. Con una MCOM non puoi girare a cacchio per la bomba... devi stare li e attivarla o disattivarla..
Comunque per la gioia di arena che odia i recon sto cercando di diventare un cecchino con gli RPG... sono una figata... un po meno precisi però forti :D

StefanoCsl
05-03-2012, 11:28
Beh, hai scelto una delle pochissime mappe in cui c'è poco da scegliere... in quella mappa è quasi inevitabile camperare, tanto è stretta.
Mi pare normale. Però occhio che se giochi contro una squadra capace "in quella mappa" così ci campi poco.
Guarda non era un accusa, anche io lo faccio, ma come diceva Stefano, per poco e sporadicamente. Io mi riferisco a gente che gioca SOLO e SOLTANTO ferma in un punto, o che fa di tutto per cercare di "fregare" l'avversario.
Cioè giocare per far punti e NON per vincere la partita.
Es. gente che in prossimità di una bandiera nemica NON la prende, ma si imbosca per sparare a quelli che fanno respawn.
quelli sono i peggiori.

Io la penso così: puoi definirti utile per la vittoria di una partita SOLO se hai fatto le stesse cose di altri ma le hai fatte meglio. Ad esempio se sei l'unico cecchino e stai fermo tutta la partita in una zona e la tua squadra vince in conquista o addirittura a corsa in attacco, tu sei servito a niente! Intendo dire, se tutti facessero i campercecchini, come si potrebbe vincere in conquista? Mi è capitato di fare partite e finire con un rateo penoso ma vincere a mani basse e sai perché?! Perché dall'altra parte erano tutti appostati ma nessuno conquistava le bandiere. Emblematica una partita a Teheran: tutti imboscati a cecchinare, dopo aver conquistato le bandiere sono dovuti necessariamente uscire perché non ci trovavano più, sono morti tutti, il loro unico respawn era la base ma... sorpresa! Hanno trovato i nostri carri fuori ad aspettarli e morivano miseramente appena nascevano perché sparavamo nella base. Sai come è finita? Hanno tutti abbandonato la partita.

Quindi ti domando, se tutti fanno i camper come vincono la partita?!

OdontoKiller
05-03-2012, 11:30
Ma si mica tutti fanno così però... ci sono quelli che si ammacchiano per terra e aspettano.. e allora se è sotto l'occhio di un cecch... recon allora è morto. Con una MCOM non puoi girare a cacchio per la bomba... devi stare li e attivarla o disattivarla..
Comunque per la gioia di arena che odia i recon sto cercando di diventare un cecchino con gli RPG... sono una figata... un po meno precisi però forti :D

Il cecchino con gli RPG lo faccio già io :asd: da un sacco di soddisfazione scoppiare i cecchini veri sulle gru :asd:

Comunque la M-Com è vero che devi star fermo per attivarla, ma è anche vero che se ci piazzo un fumogeno sopra posso pure ballare la samba col sombrero mentre la attivo che il cecchino rode e basta :asd:

Se uno non è stupido i cecchini li evita alla grande.. mi ammazzi una volta, se per caso ci riesci anche la seconda allora ti vengo a prendere per le orecchie :ops:

clockover
05-03-2012, 11:33
sorpresa! Hanno trovato i nostri carri fuori ad aspettarli e morivano miseramente appena nascevano perché sparavamo nella base

Perchè questo è un modo di giocare corretto??

clockover
05-03-2012, 11:36
Se uno non è stupido i cecchini li evita alla grande.. mi ammazzi una volta, se per caso ci riesci anche la seconda allora ti vengo a prendere per le orecchie :ops:

è proprio questo il punto... se c'è un cecchino lo eviti o lo ammazzi... il gioco comprende anche questo

OdontoKiller
05-03-2012, 11:36

Glielo permetti tu.. a me è successo poche volte di venr schiacciato e credimi che ne io ne gli altri del Team avevano colpe, in fazione avevamo troppi cessi o troppi cecchini ed abbiamo perso perchè? provaci tu ad avere come unico respawn un cecchino a 7km dalla bandiera più vicina e poi dimmi se ci arrivi vivo a prenderla la bandiera..

Takaya74
05-03-2012, 11:38

Clockover.... non ce la fai proprio a capire che a fare il camper NON aiuti la tua squadra ma solo il tuo punteggio...? proprio ti sfugge il concetto!
Se proprio vuoi, ed ovviamente nessuno te lo impedisce, continua così, però almeno abbi l'accortezza di NON entrare in nessuna squadra, così da non inficiare la loro fatica e magari fai posto ad un medico che li rianima o un supporto che li rifornisce.

E non te ne uscire con la storia che sei utile perchè segnali, perchè le segnalazioni le fanno anche tutti gli altri!

OdontoKiller
05-03-2012, 11:39
Clockover.... non ce la fai proprio a capire che a fare il camper NON aiuti la tua squadra ma solo il tuo punteggio...? proprio ti sfugge il concetto!
Se proprio vuoi, ed ovviamente nessuno te lo impedisce, continua così, però almeno abbi l'accortezza di NON entrare in nessuna squadra, così da non inficiare la loro fatica e magari fai posto ad un medico che li rianima o un supporto che li rifornisce.

E non te ne uscire con la storia che sei utile perchè segnali, perchè le segnalazioni le fanno anche tutti gli altri!

Se entra in squadra dopo un po escono gli altri, mi è capitato di uscire perchè avevo come unico respawn uno a miglia dall'obiettivo.. alla seconda volta che muori non ce la fai, quindi o vai li a mettertici davanti per farlo muovere o cambi squadra, non ce n'è..

Takaya74
05-03-2012, 11:44
Glielo permetti tu.. a me è successo poche volte di venr schiacciato e credimi che ne io ne gli altri del Team avevano colpe, in fazione avevamo troppi cessi o troppi cecchini ed abbiamo perso perchè? provaci tu ad avere come unico respawn un cecchino a 7km dalla bandiera più vicina e poi dimmi se ci arrivi vivo a prenderla la bandiera..

NO e poi NO.... è giusto fare il cecchin-camper..... è bello così!!! :mc:
FALLO anche tu..... FALLO!!!!
Le bandiere le prendi col MAV.... NO, non si può..... allora col SOFLAM segnali... NO... segnala solo i mezzi..... Allora col TUGS...... inevece NOOOOO..... perchè intorno a te segnali solo gli scoiattoli e pettirossi.

Io adoro i cecchino, ed il cecchino su Bc2 l'ho fatto per mooolto tempo, ma fidati il cecchin-camper a BF3 è la cosa più inutile/odiosa che la storia videoludica ricordi, e raramente ancora lo faccio, ma non camperando, decisamente mi annoia e non serve ad un cacchio!

clockover
05-03-2012, 11:46

guarda che io ho capito benissimo quello che intendi... non ci serve ripeterlo... ma c'è modo e modo di fare il recon.

Modo sbagliato - quello che intendete sempre voi
camperare e basta a mille mila km di distanza
usare l'aggeggio per salire sulla luna

Modo corretto - quello che non prendete mai in considerazione
soflam appostato in un punto --> ci fosse mai qualcuno che ha abbattuto qualcosa con i soflam che ho piazzato e usato
rientro vicino le bandiere o mcom --> idem avrò accumulato un paio di rientri
ti faccio fuori da lontano --> non se ne accorge nessuno

Il recon è così. E non mi venite a dire di no perchè è così. Ha fucili di precisione e li usa da dove può usarli. Fa bene alla squadra?? Si e no... però c'è. E comunque le segnalazioni che fa il recon non venirmi a dire che possono farle anche tutti gli altri perchè non è così. Una zanzara che svolazza segnala molto più di un soldatino in campo e uno da lontano ha una visuale diversa del gioco.
Comunque non voglio riscatenare di nuovo discussioni in merito. Ma siccome ho visto il gioco sotto il punto di vista di un recon e ora da geniere, penso che un paio di recon, anche appollaiati in culonia, facciano più che bene alla squadra.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
05-03-2012, 11:57
Il recon è così. E non mi venite a dire di no perchè è così. Ha fucili di precisione e li usa da dove può usarli.

ehm... no.

Quello che non vuoi capire (eppure i menu del gioco sono chiari) è che la classe recon può essere anche un un cecchino, ma anche altro.
io posso prendere il recon e non giocare mai come cecchino (cosa che faccio regolarmente). E come si fa?

Basta che prendi recon, e poi un fucile non da cecchino.
Il recon ha varie armi, non solo fucili da cecchino.
Il MAV fa parte del ricognitore, non tanto del cecchino.

Anche la classe assalto è integrata a quella del medico, ma non vuol dire che il medico è una forza d'assalto.

:rolleyes:

Vishnu
05-03-2012, 12:02
per carità, cosa mi tocca leggere :D

tanto per fare una prova vi farei fare una partita dove TUTTI la pensano così, simulazione=star fermi sennnnnò si muore, poi vediamo se è ancora divertente! lo capite che non si muoverebbe nessuno e si perderebbe lo scopo della modalità (corsa o conquista che sia? dm non la reputo una modalità in bf3 :mc: )

clockover
05-03-2012, 12:05
io posso prendere il recon e non giocare mai come cecchino (cosa che faccio regolarmente). E come si fa?

Basta che prendi recon, e poi un fucile non da cecchino.
Il recon ha varie armi, non solo fucili da cecchino.

Io invece voglio prendere il fucile da cecchino... non posso scusa? E insieme a quello posso prendere il MAV?? il SOFLAM?? o quell'altro aggeggio?? E tu come usi il mav in mezzo alla caciara... fammi capire ti metti a girare con la zanzare mentre vicino a te sfrecciano missili o ti metti coperto?? O non li usi... allora non fai il recon...

sopress
05-03-2012, 12:07

tanto per fare una prova vi farei fare una partita dove TUTTI la pensano così, simulazione=star fermi sennnnnò si muore, poi vediamo se è ancora divertente! lo capite che non si muoverebbe nessuno e si perderebbe lo scopo della modalità (corsa o conquista che sia? dm non la reputo una modalità in bf3 :mc: )

Tutti fermi è l'eccesso, ma ci sono situazioni in cui fare il camper, aiuta eccome, ti dico che per difendere i quartieri popolari bastano 3 giocatori appostati, e non passa nessuno ne dall'arco ne dalle due scale, allora la squadra avversaria perde ticket e la bandiera resta difesa.

Stessa cosa per il vicolo, con 3 camper hai una bandiera ben assicurata.

Ripeto, non si può generalizzare... anche i camper a volte servono e non è detto che tutti debbano essere cecchini...

clockover
05-03-2012, 12:11
Ripeto, non si può generalizzare... anche i camper a volte servono e non è detto che tutti debbano essere cecchini...

questo è quello che penso io :) ma qua solo se parli di 12x o di mav pensano tutti a 12 ore di camping o gente che sale sull'autostrada..senza aprire la mente e capire che sono tutti utili

Vishnu
05-03-2012, 12:14
Io invece voglio prendere il fucile da cecchino... non posso scusa? E insieme a quello posso prendere il MAV?? il SOFLAM?? o quell'altro aggeggio?? E tu come usi il mav in mezzo alla caciara... fammi capire ti metti a girare con la zanzare mentre vicino a te sfrecciano missili o ti metti coperto?? O non li usi... allora non fai il recon...

guarda che nessuno ha mai detto che usare fucili da cecchino=camperare, bensì stiamo ripetendo da n-mila post che i fucili da cecchino vanno usati con criterio e parsimonia! un uomo lontano col fucile da cecchino è un uomo in meno sul campo di battaglia, spesso si vince anche con un rateo negativo!

È più utile un medico che ti cura, un geniere che ti ripara o un NONMIVIENEILNOME che ti rifornisce di munizioni piuttosto che un cecchino lontano! sfido a trovare chi dice il contrario, soprattutto in azioni concitate o in mappe dove i mezzi fanno la grande differenza e ti fanno vincere o perdere, nel caso nessuno li assista o sono guidati da imbecilli che rimangono lontani dall'azione...

c'è gente che usa fucili da cecchino pure in operation metro, all'interno, come se quelli con l'usas non bastassero :doh:

sopress
05-03-2012, 12:19
c'è gente che usa fucili da cecchino pure in operation metro, all'interno, come se quelli con l'usas non bastassero :doh:

d'accordo sull'inutilità del cecchino in operazione metro ma l'usas ad esempio è un'arma micidiale, e dico io, perchè non usarla? (io non ce l'ho ma la vorrei....)

Secondo me, lo scopo di alcune modalità tipo DM è divertirsi e voglio essere sincero, a me piace tanto quando leggo:

NEMICO UCCISO 100
NEMICO UCCISO 100
NEMICO UCCISO 100

e se per farlo posso usare l'usas o accamparmi su una scala, ben venga!!

clockover
05-03-2012, 12:20
Poi secondo me ci sono molti altri problemi derivanti dal comportamento dei creaturi... quando gioco di notte mi sono capitati dei tizi che per prendere l'elicottero mi mettevano sotto con la jeep :mbe:
e quelli che si accamperano con l'elicottero aspettando il respawn dei mezzi :D li vado di stinger :D

sopress
05-03-2012, 12:24
Poi secondo me ci sono molti altri problemi derivanti dal comportamento dei creaturi... quando gioco di notte mi sono capitati dei tizi che per prendere l'elicottero mi mettevano sotto con la jeep :mbe:
e quelli che si accamperano con l'elicottero aspettando il respawn dei mezzi :D li vado di stinger :D

Ecco parliamo delle volte in cui, in modalità conquista sulla piazzola trovi 5/6 giocatori fermi ad aspettare che un compagno venga abbattuto con il suo elicottero, cosi da poter fare a gara per chi ci sale per primo al respawn.
Cosi facendo tolgono metà della forza alla squadra.... eppure lo fanno, tutti fanno quello che vogliono e questo è il gioco!

Vishnu
05-03-2012, 12:28
Tutti fermi è l'eccesso, ma ci sono situazioni in cui fare il camper, aiuta eccome, ti dico che per difendere i quartieri popolari bastano 3 giocatori appostati, e non passa nessuno ne dall'arco ne dalle due scale, allora la squadra avversaria perde ticket e la bandiera resta difesa.

attenzione però, se aspetti che il nemico ti venga incontro alla bandiera per me è camperare e per quanto tattico che sia la trovo una cosa parecchio fastidiosa!

così come spesso mi trovo a dire a tutti "allontaniamoci dalla base, facciamogli prendere la bandiera e torniamo", perchè io mi strarompo le balle a chiuedere in base i nemici e aspettare che qualcuno si degni di provare a prednere qualcosa! è un gioco e mi diverto di più a giocarmela!

d'accordo sull'inutilità del cecchino in operazione metro ma l'usas ad esempio è un'arma micidiale, e dico io, perchè non usarla? (io non ce l'ho ma la vorrei....)

Secondo me, lo scopo di alcune modalità tipo DM è divertirsi e voglio essere sincero, a me piace tanto quando leggo:

NEMICO UCCISO 100
NEMICO UCCISO 100
NEMICO UCCISO 100

e se per farlo posso usare l'usas o accamparmi su una scala, ben venga!!

perchè l'usas è un'arma bimbominkiosa, non hai bisogno di mirare, non c'è un criterio per usarla, basta sparare un po' a casaccio che qualcuno lo becchi e lo trovo scorretto! in più se ti accamperi su una scala usando l'usas...
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429988_3408546622897_1546891895_33036883_1199783513_n.jpg

sono d'accorto, quelli che aspettano in base i mezzi, fregandosene dell'andamento della partita, sono i peggiori! infatti sono quelli che NOI mettiamo sotto con le gippine o ci proviamo :asd:

odio quelli che rosikano invece quando prendi i mezzi, pur di non fartelo prendere tirano i razzi all'elicottero a inizio partita...quelli son da rinchiudere per evidenti problemi mentali :mbe:

clockover
05-03-2012, 12:33
sono d'accorto, quelli che aspettano in base i mezzi, fregandosene dell'andamento della partita, sono i peggiori! infatti sono quelli che NOI mettiamo sotto con le gippine o ci proviamo :asd:

ma cavolo se effettuando il respawn in base vedo che non svolazza l'elicottero della mia squadra allora lo aspetto.... bastardi ammazzavecchiette con le jippozze che non siete altro...
comunque quelli che mi stirano con la jipparella lo fanno perchè vogliono prenderselo loro...

ho capito... qui vado di carro allora :Prrr:

sopress
05-03-2012, 12:37
in più se ti accamperi su una scala usando l'usas...
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/429988_3408546622897_1546891895_33036883_1199783513_n.jpg

LOOL :asd:

l'usas non ce l'ho, però ho una gran voglia di provarlo :Perfido:

Vishnu
05-03-2012, 12:38
ma cavolo se effettuando il respawn in base vedo che non svolazza l'elicottero della mia squadra allora lo aspetto.... bastardi ammazzavecchiette con le jippozze che non siete altro...
comunque quelli che mi stirano con la jipparella lo fanno perchè vogliono prenderselo loro...

ho capito... qui vado di carro allora :Prrr:

dipende, davvero! io solitamente mi arrabbio quando chi aspetta i mezzi in base sono i soliti idioti che prendono l'elicottero per andare sullo spawn avversario o quelli che cadono in continuazione! per carità, è vero che bisogna far pratica, ma ad esempio, quando non sapevo nemmeno come si premevano le levette per far andare l'elicottero, una volta caduto non mi mettevo in base ad aspettarlo! o magari facevo delle prove con l'eli scout che nessuno si degna mai di usare! :fagiano: ci vuole criterio per tutto e che diamine! :D

Maxmel
05-03-2012, 12:48

ha senso solo se sei circondato e sei uno degli ultimi in squadra. Altrimenti è useless. Con una bandiera non ci fai nulla e neanche con due, serve a trovarti circondato dopo che hanno preso le altre e allora perdi pure quella e finisci in base assediato. Bisogna seguire l'azione c'è poco da fare. Se vedi una bandierina lampeggiare non ha senso aspettare che vengano da te, devi correre a difendere, sfruttando le coperture ovvio non come un pirla.
Il cazzo di recon è la classe che più si presta ai bimbiminkia.

Takaya74
05-03-2012, 13:10

odio quelli che rosikano invece quando prendi i mezzi, pur di non fartelo prendere tirano i razzi all'elicottero a inizio partita...quelli son da rinchiudere per evidenti problemi mentali :mbe:

dipende, davvero! io solitamente mi arrabbio quando chi aspetta i mezzi in base sono i soliti idioti che prendono l'elicottero per andare sullo spawn avversario o quelli che cadono in continuazione! per carità, è vero che bisogna far pratica, ma ad esempio, quando non sapevo nemmeno come si premevano le levette per far andare l'elicottero, una volta caduto non mi mettevo in base ad aspettarlo! o magari facevo delle prove con l'eli scout che nessuno si degna mai di usare! :fagiano: ci vuole criterio per tutto e che diamine! :D

Io all'inizio non lo sapevo portare, ma piano piano, e cadendo e/o schiantandomi ho imparato.... però ci provavo una volta a partita. Non trovo giusto monopolizzare l'eli per fare pratica, magari c'è qualcuno che la sa portare e può fare la differenza in partita, percui lo lascio stare e lo faccio usare a chi è più bravo.

TheZeb
05-03-2012, 13:11
ha senso solo se sei circondato e sei uno degli ultimi in squadra. Altrimenti è useless. Con una bandiera non ci fai nulla e neanche con due, serve a trovarti circondato dopo che hanno preso le altre e allora perdi pure quella e finisci in base assediato. Bisogna seguire l'azione c'è poco da fare. Se vedi una bandierina lampeggiare non ha senso aspettare che vengano da te, devi correre a difendere, sfruttando le coperture ovvio non come un pirla.

well, io odio l' usas. E' troppo potente quel cazzo di fucile, a bad company 2 sembra spari sale, qui invece lo usano tutti e con 2 colpi tiri giù chiunque anche da distante. Spero sistemino ... :rolleyes:

Altra cosa odiosa... ma lo stinger e l' igla a che minchia servono se gli elicotteri e gli aerei hanno flare infiniti ? poi a fare il locj ci mettono 6 anni...

OdontoKiller
05-03-2012, 13:18
Io all'inizio non lo sapevo portare, ma piano piano, e cadendo e/o schiantandomi ho imparato.... però ci provavo una volta a partita. Non trovo giusto monopolizzare l'eli per fare pratica, magari c'è qualcuno che la sa portare e può fare la differenza in partita, percui lo lascio stare e lo faccio usare a chi è più bravo.

Io sono il peggior elicotterista della storia, però mi impegno per tenerlo su anche sotto il fuoco nemico per cui stai tranquillo che se prendo l'eli scout ci muoio sopra, non sono certo il tipo da paracadutarmi al 2% con dentro altri 5 poveri cristi innocenti come fanno in molti.. o vi porto giù tutti sani o si muore nel tentativo :rolleyes:

TheZeb
05-03-2012, 13:23
Io sono il peggior elicotterista della storia, però mi impegno per tenerlo su anche sotto il fuoco nemico per cui stai tranquillo che se prendo l'eli scout ci muoio sopra, non sono certo il tipo da paracadutarmi al 2% con dentro altri 5 poveri cristi innocenti come fanno in molti.. o vi porto giù tutti sani o si muore nel tentativo :rolleyes:

vai ! io geniere riparo con l'acrocchio a fiamma !

Maxmel
05-03-2012, 13:38
io non sò usare proprio gli elicotteri e mi fido poco anche a salirci :asd:

These boots are made for walking, and that's just what they'll do
one of these days these boots are gonna walk all over you.

l'altro giorno ho tirato una cannonata ad un little bird che passava a mitragliare ingresso nord in damavand peak: uccisione tripla + veicolo distrutto :asd:

R4iDei
05-03-2012, 13:39

Mi hai fatto ricordare di qualche giorno fa che a inizio partita mi sono ritrovato al mitragliatore dell'elicottero a due posti (mi pare si chiami apache) e il pirla che guidava non ne voleva sapere di decollare perche doveva far salire l'amichetto suo. O almeno io l'ho intesa così... Dopo 5 minuti passati a levarsi le caccole decide di decollare per schiantarsi in mezzo al mare, non so se volontariamente o perche non c'era capace. Per tornare alla merdosa portaerei 8 giorni di nuoto...

Vishnu
05-03-2012, 13:43
These boots are made for walking, and that's just what they'll do
one of these days these boots are gonna walk all over you.

:D :ave:

[QUOTE=OdontoKiller;37039974]Io sono

non vi fidate dell'assassino dentista, l'altro giorno, mentre eravamo sull'elicottero scout, si gira verso di me e fa "hai d'accendere? che il mio saldatore s'è scaricato!" :nono:

Mi hai fatto ricordare di qualche giorno fa che a inizio partita mi sono ritrovato al mitragliatore dell'elicottero a due posti (mi pare si chiami apache) e il pirla che guidava non ne voleva sapere di decollare perche doveva far salire l'amichetto suo. O almeno io l'ho intesa così... Dopo 5 minuti passati a levarsi le caccole decide di decollare per schiantarsi in mezzo al mare, non so se volontariamente o perche non c'era capace. Per tornare alla merdosa portaerei 8 giorni di nuoto...

se solo la buonanima di bugo d'alessio potesse parlare! :rotfl:

OdontoKiller
05-03-2012, 13:46
non vi fidate dell'assassino dentista, l'altro giorno, mentre eravamo sull'elicottero scout, si gira verso di me e fa "hai d'accendere? che il mio saldatore s'è scaricato!" :nono:

Si si vi salvo tutti IOOOOOOOOOO! :asd:

se solo la buonanima di bugo d'alessio potesse parlare! :rotfl:

L'ho incontrato qualche volta in game.. che spettacolo, è un po il mio ispiratore! :read:

OdontoKiller
05-03-2012, 13:48

START - suicide :rolleyes:

R4iDei
05-03-2012, 13:48
io non sò usare proprio gli elicotteri e mi fido poco anche a salirci :asd:

Invece io insieme agli aerei li trovo una figata!
Sono una di quelle cose che mi fanno amare questo gioco a dispetto dei cod vari.
Ma dove lo trovate un gioco che ti catapulta in una guerra così "globale"? Dove se ti rompi di crepare a terra ti puoi dire "beh dai adesso giochiamo un po' ad ace combat"? :D

Io all'inizio tendevo ad evitare i mezzi, soprattutto quelli aerei, poi ho capito che non utilizzandoli mi precludevo una parte davvero grande dell'esperienza di gioco.

Il problema é sempre la gente: a partire da quella che campera sul respawn dei mezzi nemici (ma quanto é inutile la contraerea) a seguire con quelli che aspettano ore per prendere un elicottero

R4iDei
05-03-2012, 13:50
START - suicide :rolleyes:

Si così gliela davo vinta! E poi mi rovinavo il ratio :O

OdontoKiller
05-03-2012, 13:51
(ma quanto é inutile la contraerea)

Prova ad usarla sulla portaerei a Corsa Isola di Kharg prima coppia di casse schieramento attaccanti.. faccio sempre 10-15 kill e segnalo TUTTI i difensori.. le altre concordo, fanno schifo, ma su quella mi ci fiondo SEMPRE..

Vishnu
05-03-2012, 13:52
Sono una di quelle cose che mi fanno amare questo gioco a dispetto dei cod vari.
Ma dove lo trovate un gioco che ti catapulta in una guerra così "globale"? Dove se ti rompi di crepare a terra ti puoi dire "beh dai adesso giochiamo un po' ad ace combat"? :D

Io all'inizio tendevo ad evitare i mezzi, soprattutto quelli aerei, poi ho capito che non utilizzandoli mi precludevo una parte davvero grande dell'esperienza di gioco.

Il problema é sempre la gente: a partire da quella che campera sul respawn dei mezzi nemici (ma quanto é inutile la contraerea) a seguire con quelli che aspettano ore per prendere un elicottero

quoto, soprattutto la contraerei fissa! è a dir poco inutile :muro: io la farei diventare devastante, non possono bimbominkiare con il loro elicotterino o aereo sulla base! dai, che cacchio! :mad: ma entro l'area dello spawn, altrimenti si rischia che ci si ritrova la gente tutto il tempo alla contraerei in base :-|

StefanoCsl
05-03-2012, 13:53
Ovviamente no! Ma se mi trovo di fronte gente che fino a quel momento ha camperato sull'autostrada di Teheran (raggiunta con il MAV ovviamente) e mi hanno ucciso qualche volta senza provare a conquistare almeno una bandiera, mi sembra la giusta lezione. Infatti i bimbiminkia di turno capendo che sono stati INFERIORI e ormai è inutile usare il cecchino escono e cercano qualcuno più pollo di loro. Una volta una partita a Teheran dopo un paio di minuti era praticamente finita con noi che avevamo tutte le bandiere e loro chiusi in base, e non parlo di una partita in cui erano in inferiorità numerica. In quel caso mi sembra corretto lasciarli uscire e giocarsela.

Spesso mi sono trovato in squadra con due cecchini, respawn su di loro... pochi passi e mi ammazzano! Soprattutto in partite come conquista assalto in cui non hai una base di partenza, se prendono tutte le bandiere (e le prendono se nella tua fazione ci sono solo camper) giocare diventa impossibile, perché puoi rinascere solo su un cecchino e dopo pochi passi muori... quale è l'utilità di questa gente? Giocassero per conto loro dico io!

guarda che io ho capito benissimo quello che intendi... non ci serve ripeterlo... ma c'è modo e modo di fare il recon.

Modo sbagliato - quello che intendete sempre voi
camperare e basta a mille mila km di distanza
usare l'aggeggio per salire sulla luna

Modo corretto - quello che non prendete mai in considerazione
soflam appostato in un punto --> ci fosse mai qualcuno che ha abbattuto qualcosa con i soflam che ho piazzato e usato
rientro vicino le bandiere o mcom --> idem avrò accumulato un paio di rientri
ti faccio fuori da lontano --> non se ne accorge nessuno

Il recon è così. E non mi venite a dire di no perchè è così. Ha fucili di precisione e li usa da dove può usarli. Fa bene alla squadra?? Si e no... però c'è. E comunque le segnalazioni che fa il recon non venirmi a dire che possono farle anche tutti gli altri perchè non è così. Una zanzara che svolazza segnala molto più di un soldatino in campo e uno da lontano ha una visuale diversa del gioco.
Comunque non voglio riscatenare di nuovo discussioni in merito. Ma siccome ho visto il gioco sotto il punto di vista di un recon e ora da geniere, penso che un paio di recon, anche appollaiati in culonia, facciano più che bene alla squadra.
Tu puoi giocare come vuoi, soprattutto perché sei su XBOX ed io su PS3 :sofico:
Sei stato tu ad aprire questa discussione

Ogni tanto un po' di DM ci vuole, per quanto riguarda le altre modalità il recon è poco utile alla squadra.

guarda che nessuno ha mai detto che usare fucili da cecchino=camperare, bensì stiamo ripetendo da n-mila post che i fucili da cecchino vanno usati con criterio e parsimonia! un uomo lontano col fucile da cecchino è un uomo in meno sul campo di battaglia, spesso si vince anche con un rateo negativo!

È più utile un medico che ti cura, un geniere che ti ripara o un NONMIVIENEILNOME che ti rifornisce di munizioni piuttosto che un cecchino lontano! sfido a trovare chi dice il contrario, soprattutto in azioni concitate o in mappe dove i mezzi fanno la grande differenza e ti fanno vincere o perdere, nel caso nessuno li assista o sono guidati da imbecilli che rimangono lontani dall'azione...

l'esempio più calzante è stata una mia partita di BC2 a corsa in "Giorno di raccolta". Chi conosce gioco e mappa sa che è terra di cecchini, ho finito la partita facendo asso ed un rateo 1-5. Questo la dice lunga sull'utilità dei camper e soprattutto sull'importanza del rateo nel vincere le partite :rolleyes:

Alla fine è una simulazione e anche questo è gioco... no?! Come chi si mette sulla portaerei con l'elicottero parcheggiato e che punta direttamente verso gli aerei nemici, prova a prendere l'aereo, non fai in tempo a capire cosa stia succedendo che sei morto... ma anche questo è gioco!
Come chi passa l'intera partita a svolazzare sulla base con elicottero o aereo noncurante del fatto che gli avversari hanno tutte le bandiere, ma appena qualcuno prende l'aereo/elicottero lo fanno saltare in aria, eppure... anche questo è gioco!

e potrei continuare per ore e ore a parlare delle cose che ho visto in questo gioco. Proprio perché sono stufo di giocare con i BBK lo sto un po' abbandonando, poi quando DICE capirà che quelli che comprano BF3 per fare i camper, cecchini o BBK poi ripassano a MW e chi invece apprezza veramente la serie BF smette di giocarci... perdendo quindi doppia clientela, sarà troppo tardi!

Ecco parliamo delle volte in cui, in modalità conquista sulla piazzola trovi 5/6 giocatori fermi ad aspettare che un compagno venga abbattuto con il suo elicottero, cosi da poter fare a gara per chi ci sale per primo al respawn.
Cosi facendo tolgono metà della forza alla squadra.... eppure lo fanno, tutti fanno quello che vogliono e questo è il gioco!
Quelli sono proprio i BBK di turno e pensa che una volta uno ha preso la jeep per anticiparmi sull'elicottero, lo ha guidato lui ed io come cannoniere... non so cosa ha fatto ma si è alzato storto andando direttamente addosso all'edificio dietro di noi! :doh:
Il discorso è proprio questo, nessuno gioca per come dovrebbe essere giocato BF, su questo BC2 era decisamente meglio, difficilmente trovavi gente che non faceva gioco di squadra

quanto hai ragione!

well, io odio l' usas. E' troppo potente quel cazzo di fucile, a bad company 2 sembra spari sale, qui invece lo usano tutti e con 2 colpi tiri giù chiunque anche da distante. Spero sistemino ... :rolleyes:
esatto!
Spesos anche io quando perdo la pazienza prendo l'USAS, ma la considero una sconfitta anche se poi aumento il rateo a dismisura.
Qualche giorno fa ho distrutto un Hammer con l'USAS, c'è chi ha tirato giù gli elicotteri, eppure... anche questo è gioco! :rolleyes:

clockover
05-03-2012, 13:57
Una volta ho fatto una sessione di gioco come mitragliere di un viper con un tipo veramente bravo. Dopo non so quanto siamo stati costretti ad atterrare e mentro ero li che cercavo di riparare il mezzo si è dovuto alzare in volo di corsa.... e io li che lo bestemmiavo perchè mi aveva lasciato a piedi in mezzo al deserto.. dopo neanche un minuto ritorna a prendermi :eek: ... era andato ad accoppare l'elicottero nemico che volava verso di noi... che spettacolo... e che stile che aveva su quella zanzarona

OdontoKiller
05-03-2012, 14:00
..Spesos..

Ste, se comincio a leggerlo ora, a metà faccio merenda e lo finisco dopo ti arrabbi tanto?! :D

StefanoCsl
05-03-2012, 14:06

Verissimo, io a volte mi diverto con i mezzi aerei. Purtroppo se prendo l'aereo duro poco, almeno che dall'altra parte non ci sia qualcuno più impedito di me. Con l'elicottero faccio tanti punti usando il cannoniere ma guidandolo spesso mi ritrovo solo, oppure sale gente a cui serve solo un passaggio e quindi alla fine mi fanno fuori. Ricordo che una volta uno mi ha richiamato per salire, così sono atterrato nuovamente (mi ero appena alzato), con tutti i problemi del caso considerato che non so atterrare, quel genio appena arriviamo vicino l'elicottero nemico si butta giù lasciandomi da solo di fronte a quell'assatanato che mi ha preso a pizze!

La contraerea sarebbe anche utile, ma deve essere messa in posizioni diverse. Ad esempio a conquista in Kharg sta sulla spiaggia e tutti camperano sulla portaerei aspettando l'elicottero per distruggerlo, ovviamente sono lontani e con la contraerea non ci si arriva. Dall'altra parte invece c'è la montagna che copre il punto da dove partono aerei ed elicotteri quindi se anche ci si mette il campercottero, con la contraerea non gli puoi fare niente

Si così gliela davo vinta! E poi mi rovinavo il ratio :O
Infatti anche io preferisco farmela a nuovo pur di non dargliela vinta, ma a volte vuoi mettere la soddisfazione di morire e poi fare il respawn direttamente sull'elicottero per anticiparli :D

Prova ad usarla sulla portaerei a Corsa Isola di Kharg prima coppia di casse schieramento attaccanti.. faccio sempre 10-15 kill e segnalo TUTTI i difensori.. le altre concordo, fanno schifo, ma su quella mi ci fiondo SEMPRE..
Vero, l'ho fatto anche io ma la contraerei mi da più soddisfazione contro i campercotteri :sofico:

OdontoKiller
05-03-2012, 14:07
Una volta ho fatto una sessione di gioco come mitragliere di un viper con un tipo veramente bravo. Dopo non so quanto siamo stati costretti ad atterrare e mentro ero li che cercavo di riparare il mezzo si è dovuto alzare in volo di corsa.... e io li che lo bestemmiavo perchè mi aveva lasciato a piedi in mezzo al deserto.. dopo neanche un minuto ritorna a prendermi :eek: ... era andato ad accoppare l'elicottero nemico che volava verso di noi... che spettacolo... e che stile che aveva su quella zanzarona

Ho ricevuto 6-7 richieste di amicizia dopo aver fatto sessioni da mitragliere, per dare una mano non porto mai nessun aiuto per me tipo ricarica rapida ecc ma sempre e solo roba che serve a tenerci su il più possibile tipo flares o mimetizzazione radar.. quando il pilota lo capisce fidati che apprezza perchè stai su solo se collabori.. il frutto sono un qualcosa come 550 uccisioni con l'elicottero nonostante io non lo sappia guidare e ne abbia fatta solo una da pilota.. atterrando per sbaglio sulla testa di un cecchino al sole, giuro.. non ci credevo perchè non l'avevo visto.. Isola di Wake, lo ricorderò per sempre, atterro per riparare e possibilmente far guidare uno più bravo di me.. kill.. 100 punti! povero str*nzo! :ahahah:

clockover
05-03-2012, 14:07
Come chi si mette sulla portaerei con l'elicottero parcheggiato e che punta direttamente verso gli aerei nemici, prova a prendere l'aereo, non fai in tempo a capire cosa stia succedendo che sei morto... ma anche questo è gioco!
Come chi passa l'intera partita a svolazzare sulla base con elicottero o aereo noncurante del fatto che gli avversari hanno tutte le bandiere, ma appena qualcuno prende l'aereo/elicottero lo fanno saltare in aria, eppure... anche questo è gioco!

Mettersi a svolazzare su una base nemica, seppur non molto corretto, non è vietato. Per difendersi da questa cosa esistono le contraeree. O gli stinger. Dopo un paio di volte che sono dovuti scappare perchè un razzo li insegue o una contraerea comincia a fare buchi quelli non ci tornano più....
ma il compagno di squadra che ti mette sotto con la gippozza è una bastardata da bbk sicuramente.

StefanoCsl
05-03-2012, 14:12
anche io qualche giorno fa a Kharg sono salito sull'elicottero con uno (neanche italiano) che era un mostro! oltre al cannone standard ho anche i missili che agganciano i mezzi terrestri, appena sentiva che stavo agganciando qualcuno si fermava per farmelo agganciare meglio, non so i punti che mi ha fatto fare. Poi se rimanevamo con poca energia faceva un volo talmente basso che sfiorava l'acqua (ed io a tremare) per far risalire l'energia e ricominciava. Dopo la partita non ho potuto fare a meno di mandargli un messaggio con scritto "Great!"... lo meritava tutto! :O

Ste, se comincio a leggerlo ora, a metà faccio merenda e lo finisco dopo ti arrabbi tanto?! :D

non mi arrabbio solo perché prima hai scritto che ti ispiri a bugo ;)

OdontoKiller
05-03-2012, 14:13
Mettersi a svolazzare su una base nemica, seppur non molto corretto, non è vietato. Per difendersi da questa cosa esistono le contraeree. O gli stinger. Dopo un paio di volte che sono dovuti scappare perchè un razzo li insegue o una contraerea comincia a fare buchi quelli non ci tornano più....
ma il compagno di squadra che ti mette sotto con la gippozza è una bastardata da bbk sicuramente.

Ti ha appena detto che la contraerea è SEMPRE piazzata male.. aggiungo che gli Stinger non agganciano mai bene e che se un eli nemico vola sulla tua portaerei non ci puoi far nulla in quanto se anche sali a tirargli uno Stinger sei su una superfice vasta, piatta e grigia.. visibile quanto un nero ad un raduno del Ku Klux Klan, direi che è da evitare :asd:

Gli aerei lasciali stare con gli Stinger, ne avrò abbattuti 2 in 300 ore di gioco ed entrambi per sbaglio, non li prendi, punto.

clockover
05-03-2012, 14:16
anche io qualche giorno fa a Kharg sono salito sull'elicottero con uno (neanche italiano) che era un mostro! oltre al cannone standard ho anche i missili che agganciano i mezzi terrestri, appena sentiva che stavo agganciando qualcuno si fermava per farmelo agganciare meglio, non so i punti che mi ha fatto fare. Poi se rimanevamo con poca energia faceva un volo talmente basso che sfiorava l'acqua (ed io a tremare) per far risalire l'energia e ricominciava. Dopo la partita non ho potuto fare a meno di mandargli un messaggio con scritto "Great!"... lo meritava tutto! :O

il mio di pilota era un francese e pilotava come dicevi tu... mi ha mandato pure un messaggio vocale... seguito da una mia risposta in inglese del tipo "col francese hai proprio sbagliato con me, non ci capisco una ceppa" :D

StefanoCsl
05-03-2012, 14:18
Ho ricevuto 6-7 richieste di amicizia dopo aver fatto sessioni da mitragliere, per dare una mano non porto mai nessun aiuto per me tipo ricarica rapida ecc ma sempre e solo roba che serve a tenerci su il più possibile tipo flares o mimetizzazione radar.. quando il pilota lo capisce fidati che apprezza perchè stai su solo se collabori.. il frutto sono un qualcosa come 550 uccisioni con l'elicottero nonostante io non lo sappia guidare e ne abbia fatta solo una da pilota.. atterrando per sbaglio sulla testa di un cecchino al sole, giuro.. non ci credevo perchè non l'avevo visto.. Isola di Wake, lo ricorderò per sempre, atterro per riparare e possibilmente far guidare uno più bravo di me.. kill.. 100 punti! povero str*nzo! :ahahah:
Questa è troppo bella, io al massimo l'ho investito involontariamente con il carro. In compenso con Marielli (che alcuni di noi conoscono) una volta mi è capitato di atterrare su una mina! Non sapevo se incaxxarmi o ridere come un matto!

Ne sei sicuro? Una volta in "Canali" uno si è piazzato con l'elicottero davanti alla portaera, proprio dove c'è il respawn sui mezzi anfibi e faceva stragi, poi se vedeva un elicottero diventare rosso si alzava leggermente e lo abbatteva, in finale anche questo NON è vietato, ma ti sembra corretto? Se vogliamo giocare per divertirci ci vuole rispetto e correttezza verso l'avversario, in tutti gli sport come nei videogiochi. Se poi dobbiamo solo giocare per fare punti e vincere è un altro discorso ed è inutile continuare a parlare perché non saremo mai d'accordo. Io gioco per divertirmi, solo una volta sono andato sulla base nemica a fare killerspawn agli elicotteri e solo perché in quella partita mi avevano già ucciso 3 volte con questo sistema

StefanoCsl
05-03-2012, 14:20
Ti ha appena detto che la contraerea è SEMPRE piazzata male.. aggiungo che gli Stinger non agganciano mai bene e che se un eli nemico vola sulla tua portaerei non ci puoi far nulla in quanto se anche sali a tirargli uno Stinger sei su una superfice vasta, piatta e grigia.. visibile quanto un nero ad un raduno del Ku Klux Klan, direi che è da evitare :asd:

Gli aerei lasciali stare con gli Stinger, ne avrò abbattuti 2 in 300 ore di gioco ed entrambi per sbaglio, non li prendi, punto.

con la prossima patch sembrerebbe che se stai agganciano qualcuno e quello lancia i flares, non devi ricominciare dall'inizio ad agganciarlo... come faranno i tanti BBK che puntano su questo bug?

OdontoKiller
05-03-2012, 14:24
Questa è troppo bella, io al massimo l'ho investito involontariamente con il carro. In compenso con Marielli (che alcuni di noi conoscono) una volta mi è capitato di atterrare su una mina! Non sapevo se incaxxarmi o ridere come un matto!

Strano che non la sai, mi pareva ci fosse Run con me, non ricordo, atterro.. kill e senti in cuffia:

- Assistenza uccisione?

E io:

- Kill!?

Smonto e:

- Ahahahah.. guarda questo povero str*nzo che m'ha verniciato il pattino di rosso! ahahahah povero lolloso idiota quanto ti sta bene..

E giù a saltare come ebeti :asd: :asd:

arenavsore
05-03-2012, 14:41
Per non parlare delle ultime due partite. 17/30 e 5/17..... una roba vergognosa. Soprattutto pensando che in un gioco del genere soltanto avere uno scarto di pochi centesimi ti fa la differenza tra una partita di merda o un gran risultato. Inoltre solo il fatto che sapere che dall'altra parte sto facendo gioire un bimbo deficiente (lo so è da idioti ma mi fa incazzare) che strilla tutte le volte che mi ammazza perchè pensa di essere un fenomeno mi fa venire gli sbocchi di acido!

Fla, se non ci sono quelli come noi che vedono seriamente i difetti del gioco dal dayone i giochi non migliorano mai, non demordiamo, altrimenti si lasciano potenziali capolavori in balia dei bbk, quando invece le patch arrivano anche se tardi secondo le esigenze di chi gioca.

Vishnu
05-03-2012, 14:49
Mettersi a svolazzare su una base nemica, seppur non molto corretto, non è vietato.

è eticamente vietato! :O

StefanoCsl
05-03-2012, 14:49
Strano che non la sai, mi pareva ci fosse Run con me, non ricordo, atterro.. kill e senti in cuffia:

- Assistenza uccisione?

E io:

- Kill!?

Smonto e:

- Ahahahah.. guarda questo povero str*nzo che m'ha verniciato il pattino di rosso! ahahahah povero lolloso idiota quanto ti sta bene..

E giù a saltare come ebeti :asd: :asd:
sìììììììììììììììììì....
forse ricordo, credo c'ero proprio io! E' stato il giorno che sei partito dalla portaerei e ti sei ritrovato alla guida? Non volevi guidare ma io ti ho detto "prova che ti frega, male che vada ti buttano giù". Ricordo che è successo qualcosa di particolare ma non ricordo cosa

Fla, se non ci sono quelli come noi che vedono seriamente i difetti del gioco dal dayone i giochi non migliorano mai, non demordiamo, altrimenti si lasciano potenziali capolavori in balia dei bbk, quando invece le patch arrivano anche se tardi secondo le esigenze di chi gioca.

Hai ragione, ma a volte la pazienza finisce. Quando vedi il solito demente fermo nel solito punto con l'USAS che spara a chiunque passi davanti mi spieghi che giochi a fare?!

Dimenticavo... Qualche giorno fa mi sono tolto una bella soddisfazione a Damavand: parto dalla base e volevo andare a prendere l'elicottero, non mi andava di farmela a piedi così ho preso l'HAMMER, arrivo dove sta l'elicottero ed ho trovato una bella sorpresa, infatti dietro al nostro c'era il campercottero di turno pronto a sparare appena qualcuno avesse preso il nostro, i poveretti erano in 3 o 4 e mi sono sentito quasi in colpa nel sparargli senza pietà perché certe persone secondo me vanno aiutate psicologicamente e non uccise, ed il genio sentendosi colpire è sceso, così se non lo avessi ammazzato io sarebbe morto perché fuori dalla mappa, ma l'ho ammazzato io poi sono sceso e gli ho riparato pure l'elicottero... risultato: noi due elicotteri loro.... NIENTE!

clockover
05-03-2012, 14:56
è eticamente vietato! :O

questo è corretto :)

Takaya74
05-03-2012, 16:18

Arena, hai ragione pure tu, però l'idea di giocare per far divertire qualcun altro mi fa inc.....re :muro:
Non sono un malato di Stats, molti qui te lo possono dire, io sono un fan del divertimento puro e semplice e delle belle partite. Detto questo capirai che fare una partita dove finisci con un 7-17 dimmi te dov'è che mi sono divertito!!!
Ho solo fatto fare punti agli avversari e aiutato a far perdere la mia fazione,e soprattutto passato la metà del tempo nei menù!!!

arenavsore
05-03-2012, 17:03
Arena, hai ragione pure tu, però l'idea di giocare per far divertire qualcun altro mi fa inc.....re :muro:
Non sono un malato di Stats, molti qui te lo possono dire, io sono un fan del divertimento puro e semplice e delle belle partite. Detto questo capirai che fare una partita dove finisci con un 7-17 dimmi te dov'è che mi sono divertito!!!
Ho solo fatto fare punti agli avversari e aiutato a far perdere la mia fazione,e soprattutto passato la metà del tempo nei menù!!!

Secondo me devono semplicemente, a parte le solite cose tipo usas etc, migliorare i bilanciamenti dei server, spesso quando non ci si diverte è quando si da soli a giocare seriamente con altri che, non a colpa loro hanno poca esperienza contro magari un'intera fazione di bbk livello diecimilaecinquecento assetati di sangue.

Non so, io ricordo in bF2 che dovevi pregare dio per passare da una fazione all'altra e anzi ti sbattevano fuori dal server se lo facevi troppe volte, qui invece a meno di essere a fine partita puoi zompettare dove voi, e bbk va con bbk.

Maxmel
05-03-2012, 22:49
clockover, esci da sta cazzo di base quando hai il carro e le stiamo prendendo :asd: tanto i viper non li tiri giù neanche a piangere se non hai il teleguidato ;) :D

clockover
06-03-2012, 00:22
clockover, esci da sta cazzo di base quando hai il carro e le stiamo prendendo :asd: tanto i viper non li tiri giù neanche a piangere se non hai il teleguidato ;) :D

Cavolo quando è stato?? Io non mi ricordo mica.. e comunque cerco di guidarli il meno possibile io i carri che sono abbastanza impacciato :D

Comunque un viper ci sono riuscito a buttarlo giu :D quel cappone guidava l'elicottero pelo pelo il terreno... secondo me voleva rifare la scena finale di rambo 3 :D gli ha detto male perchè si è beccato un missilone in faccia

OdontoKiller
06-03-2012, 00:36
Dopo 303 ore di gioco ho sbloccato il MAV.. :asd: :asd:

arenavsore
06-03-2012, 08:32
Dopo 303 ore di gioco ho sbloccato il MAV.. :asd: :asd:

Oh no adesso per una settimana hai il giochino nuovo chi ti scolla più.

Takaya74
06-03-2012, 10:53
A chi dubita che ci sia un problema di LAGGHE!!
Ieri entro in un server a Oltre la Senna.... e finisco PRIMO, e aggiungo, in totale scioltezza, non ho fatto chissà che partita, una partita del tutto "normale".
10 min. più tardi, dopo aver ovviamente cambiato server, ma non mappa, arrivo tra gli ultimi con un triste 6-8.... e giuro che tra le due partite non mi sono fatto nessuna canna.
Non è pensabile avere questo incredibile squilibrio tra una partita e l'altra!!! Oppure pensate di no.....??? :mc:

StefanoCsl
06-03-2012, 10:57
Ieri entro in un server a Oltre la Senna.... e finisco PRIMO, e aggiungo, in totale scioltezza, non ho fatto chissà che partita, una partita del tutto "normale".
10 min. più tardi, dopo aver ovviamente cambiato server, ma non mappa, arrivo tra gli ultimi con un triste 6-8.... e giuro che tra le due partite non mi sono fatto nessuna canna.
Non è pensabile avere questo incredibile squilibrio tra una partita e l'altra!!! Oppure pensate di no.....??? :mc:

Io sono d'accordo con te ma spesso conta anche contro chi e insieme a chi si gioca. Per quanto riguarda la lag, lo sai... con me sfondi una porta aperta :D

R4iDei
06-03-2012, 11:01

E' così fantascientifico pensare che il motivo fossero le altre 23 persone nel server tutte diverse... no eh:stordita:

StefanoCsl
06-03-2012, 11:13
E' così fantascientifico pensare che il motivo fossero le altre 23 persone nel server tutte diverse... no eh:stordita:

è quello che ho scritto anche io, ma credimi che a volte è talmente vistosa la lag di questo gioco che non si può fare a meno di notarla. Io forse non ho una connessione ottimale: Alice 7Mbit (4 effettivi) ed un ping di 40ms, ma in questi giorni con KZ3 non la sto proprio notando.
Con BF3 mi capita di sparare per primo, anche a distanza ravvicinata, poi vedere il tizio che si gira e con un colpo di fucile d'assalto mi uccide. Mi è capitato di morire e poi vedere il tizio uscire da dietro l'angolo e sparare, in questi casi c'entrano poco gli altri 23 giocatori. Una volta addirittura mi giro e vedo uno che voleva accoltellarmi (quindi molto vicino), sparo con l'USAS (hai presente???) tutto il caricatore e quello mi fa fuori con il suo mitra. Se tu non noti tutti questi problemi probabilmente su XBOX il gioco è migliore della PS3.
Altri difetti sono quando guido l'aereo, se ti agganciano fa una serie di beep poi un suono continuo e senti il missile arrivare, a volte dopo i primi pochi beep salto in aria colpito dal missile oppure mi capita che provo ad agganciare qualcuno con lo stinger, appare il quadratino lampeggiante ma non sento il suono, diventa fisso il quadratino e sparo, subito dopo sento i beep come se lo stessi agganciando in quel momento. Tutto questo mi ha allontanato da questo gioco e mi dispiace perché il titolo sarebbe molto valido se non avessero voluto esagerare strozzandolo :doh:

R4iDei
06-03-2012, 11:18
è quello che ho scritto anche io, ma credimi che a volte è talmente vistosa la lag di questo gioco che non si può fare a meno di notarla. Io forse non ho una connessione ottimale: Alice 7Mbit (4 effettivi) ed un ping di 40ms, ma in questi giorni con KZ3 non la sto proprio notando.
Con BF3 mi capita di sparare per primo, anche a distanza ravvicinata, poi vedere il tizio che si gira e con un colpo di fucile d'assalto mi uccide. Mi è capitato di morire e poi vedere il tizio uscire da dietro l'angolo e sparare, in questi casi c'entrano poco gli altri 23 giocatori. Una volta addirittura mi giro e vedo uno che voleva accoltellarmi (quindi molto vicino), sparo con l'USAS (hai presente???) tutto il caricatore e quello mi fa fuori con il suo mitra. Se tu non noti tutti questi problemi probabilmente su XBOX il gioco è migliore della PS3.
Altri difetti sono quando guido l'aereo, se ti agganciano fa una serie di beep poi un suono continuo e senti il missile arrivare, a volte dopo i primi pochi beep salto in aria colpito dal missile oppure mi capita che provo ad agganciare qualcuno con lo stinger, appare il quadratino lampeggiante ma non sento il suono, diventa fisso il quadratino e sparo, subito dopo sento i beep come se lo stessi agganciando in quel momento. Tutto questo mi ha allontanato da questo gioco e mi dispiace perché il titolo sarebbe molto valido se non avessero voluto esagerare strozzandolo :doh:

Si probabilmente allora il gioco per PS3 é fatto male... oppure é un caso da manuale di isteria collettiva :D

Cmq é colpa vostra che vi siete comprati quella consolaccia!

StefanoCsl
06-03-2012, 11:22
Si probabilmente allora il gioco per PS3 é fatto male... oppure é un caso da manuale di isteria collettiva :D

Cmq é colpa vostra che vi siete comprati quella consolaccia!

Questo è quantomeno opinabile :asd:

Non vorrei aprire l'eterna diatriba tra fan di Sony o Microsoft, io non mi pento del mio acquisto, è la prima volta che vedo un gioco che va così male sulla PS3 e non posso essere sicuro che dipenda dalla console, anche perché ripeto che con KZ3 (vabbè che è un'esclusiva sony) dopo 3 giorni non solo non ho notato lag, ma è di una velocità e fluidità impressionante

R4iDei
06-03-2012, 12:23
Questo è quantomeno opinabile :asd:

Non vorrei aprire l'eterna diatriba tra fan di Sony o Microsoft, io non mi pento del mio acquisto, è la prima volta che vedo un gioco che va così male sulla PS3 e non posso essere sicuro che dipenda dalla console, anche perché ripeto che con KZ3 (vabbè che è un'esclusiva sony) dopo 3 giorni non solo non ho notato lag, ma è di una velocità e fluidità impressionante

Stavo ovviamente scherzando!

Quello che mi chiedo, seriamente, é come fate a passare da bf3 a killzone...
E' una cosa talmente diversa, a prescindere dai gusti personali, che allora di sparatutto multiplayer ce ne sono a bizzeffe se l'unico scopo é sparare.
Non é lontano da cod: corri miri spari e stop.

Vishnu
06-03-2012, 12:29

E' una cosa talmente diversa, a prescindere dai gusti personali, che allora di sparatutto multiplayer ce ne sono a bizzeffe se l'unico scopo é sparare.

kz3 è ben lontano da cod, non ci sono tutte le perks e minchiate varie, ci sono poche armi e "standard" senza bonus e cacchi vari!

poi comunque sono daccordo con ciò che dici, bf3 con kz3 non c'azzecca niente se non il fatto che si spara in entrambi! :D

OdontoKiller
06-03-2012, 12:31
kz3 è ben lontano da cod, non ci sono tutte le perks e minchiate varie, ci sono poche armi e "standard" senza bonus e cacchi vari!

poi comunque sono daccordo con ciò che dici, bf3 con kz3 non c'azzecca niente se non il fatto che si spara in entrambi! :D

KZ3 non ha un mezzo mirino o accessorio che sia uno.. resta il fatto che la mia torretta se le sparano.. SCAPPA.. ha un ritardo mentale non indifferente! :doh:

StefanoCsl
06-03-2012, 12:41

Sì lo so ;)
Hai ragione sul fatto che BF3 e KZ3 sono differenti. La differenza principale sta nel fatto che in BF3 hai a disposizione molti mezzi e le mappe sono enormi permettendo quindi un maggior gioco tattico Ultimamente non mi riesce di fare una partita decente per via dei vai bug, BBK con USAS o cose simili.
Killzone2 è stato il mio primo FPS, giocato in solitario per oltre un anno dandomi tanto divertimento e soddisfazioni. Anche in KZ3 ci sono le missioni e non è solo DM, anzi la modalità "zona di guerra" ha ben 7 missioni nella stessa partita, due sono pressoché uguali a quelle di BF: conquista e cerca e distruggi (leggasi "corsa" per BF). Anche qui con il gioco di squadra si gioca meglio e ci si diverte di più inoltre (cosa non da poco) le squadre sono composte da 8 giocatori e non 4. Per il resto come già detto come concezione di gioco preferisco la serie Battlefield, ma se devo giocarlo in quelle condizioni allora meglio Killzone.

Esatto. Anche se comunque qualche bonus c'è, come ad esempio quello che ti permette di usare un'arma primaria come arma secondaria: prendere il geniere ed usare la mitragliatrice leggera ed il mitra insieme non ha prezzo! :sofico:

KZ3 non ha un mezzo mirino o accessorio che sia uno.. resta il fatto che la mia torretta se le sparano.. SCAPPA.. ha un ritardo mentale non indifferente! :doh:

Non hai letto nulla a riguardo?! Le torrette assumono la personalità di chi le mette :asd:

Un consiglio... prova a metterle in passaggi stretti o in posti dove siano visibili all'ultimo momento, poi vedrai quanti punti ;)

Vishnu
06-03-2012, 13:04
Esatto. Anche se comunque qualche bonus c'è, come ad esempio quello che ti permette di usare un'arma primaria come arma secondaria: prendere il geniere ed usare la mitragliatrice leggera ed il mitra insieme non ha prezzo! :sofico:

ma come si fa? ho sbloccato il bonus ma non ci sono mica riuscito!

però mi sa che siamo ot :stordita:

Takaya74
06-03-2012, 13:04

Ecco... appunto..... :doh:

Ok, lasciamo stare BF3 è perfetto. E' colpa mia che entro nei server del cottolengo e successivamente in quello di gente che fa tornei.

OdontoKiller
06-03-2012, 13:15

E' fantascientifico pensare che entro in un server con 23 ritardati e poi cambiando ne trovo uno con 23 mostri.. manco saltassi da un server privato all'altro! ;)

Takaya74
06-03-2012, 13:19

Ecco... riassumendo, se gente come NOI.... (BF e BC dipendenti) riesce a concepire una tale mostruosità, cioè passare da BF3 a KZ3.... pensa quanto ci divertiamo a BF3(secchio).
Fino all'uscita di BF3 (almeno io) avevo due soli giochi, BC2 e GT5, adesso ne ho molti di più!

StefanoCsl
06-03-2012, 13:22
Ecco... riassumendo, se gente come NOI.... (BF e BC dipendenti) riesce a concepire una tale mostruosità, cioè passare da BF3 a KZ3.... pensa quanto ci divertiamo a BF3(secchio).
Fino all'uscita di BF3 (almeno io) avevo due soli giochi, BC2 e GT5, adesso ne ho molti di più!

io di giochi ne ho sempre avuti, ma prima quando giocavamo a BC2 non esisteva altro, a volte preferivo giocare piuttosto che uscire. Adesso ci sono sere che non accendo neanche la console pur stando a casa, perché so che poi mi innervosisco e mi passa la voglia

arenavsore
06-03-2012, 13:28
Secondo me dobbiamo spurgarci con una bella settimana di only BC2, e restaurare lo struzzo griggio :O

R4iDei
06-03-2012, 13:30
E' fantascientifico pensare che entro in un server con 23 ritardati e poi cambiando ne trovo uno con 23 mostri.. manco saltassi da un server privato all'altro! ;)

Dal momento che siete giocatori scafati dovreste sapere benissimo che non servono 23 mostri o 23 deficienti per far passare la partita da una vittoria schiacciante a un epic fail. Ne bastano 3-4 e nemmeno fortissimi, solo un minimo organizzati!

StefanoCsl
06-03-2012, 13:30
Secondo me dobbiamo spurgarci con una bella settimana di only BC2, e restaurare lo struzzo griggio :O

Grande!!! Rivoglio lo struzzo con noi! :read:

Comunque griGGGio si scrive con 3 G! :O

OdontoKiller
06-03-2012, 13:35
Dal momento che siete giocatori scafati dovreste sapere benissimo che non servono 23 mostri o 23 deficienti per far passare la partita da una vittoria schiacciante a un epic fail. Ne bastano 3-4 e nemmeno fortissimi, solo un minimo organizzati!

Non è così in BF3.. qui la differenza in positivo NON la fai da solo se gli altri si fanno i c*zzi loro.. ti basta un beota fermo in base sulla contraerea a distruggere i mezzi alleati o 3-4 della tua squadra che a Caspian decidono di perder mezz'ora per abbattere la torre (non sai quanti ne ho trovati) e puoi già cominciare a cambiar partita.

Foxlady
06-03-2012, 14:44
oi raga ma se acquisto la limited ora ancora ho diritto a scaricare l'espansione?

Sbaglio o il prezzo è aumentato?

OdontoKiller
06-03-2012, 14:49
oi raga ma se acquisto la limited ora ancora ho diritto a scaricare l'espansione?

Sbaglio o il prezzo è aumentato?

Aumentato.. dipende dallo Store, genericamente si.. espansione per le Limited sempre se non hanno bloccato i codici..

p0Lo
06-03-2012, 15:47

Bhè dai,non esageriamo dicendo che KZ3 è una mostruosità,è un bel gioco ambientato in un futuro alternativo(NO,sono tra di noi!!)con mostri vari da definire arcade(alla Doom e Quake).
Battlefield è più realistico(la gente sopra il mav NO!!)e complesso.:)
e poi dobbiamo divertirci e non prenderla sul serio...come il sottoscritto che bestemmia come un cane ad ogni partita:Prrr:
Si,me la sono proprio detta,devo cambiare atteggiamento.:muro:

StefanoCsl
06-03-2012, 16:08
Bhè dai,non esageriamo dicendo che KZ3 è una mostruosità,è un bel gioco ambientato in un futuro alternativo(NO,sono tra di noi!!)con mostri vari da definire arcade(alla Doom e Quake).
Battlefield è più realistico(la gente sopra il mav NO!!)e complesso.:)
e poi dobbiamo divertirci e non prenderla sul serio...come il sottoscritto che bestemmia come un cane ad ogni partita:Prrr:
Si,me la sono proprio detta,devo cambiare atteggiamento.:muro:

a dirla tutta nel suo irrealismo è più realistico Killzone3 che Battlefield3. Il primo è un gioco ambientato in un futuro in cui si scatena una guerra tra terrestri ed "ex terrestri".
Il secondo è ambientato in una guerra tra USA e Russia in cui la gente sale sul MAV per raggiungere posti impensabili. Mezzi aerei, terrestri e anfibi si riparano da soli dopo essere stati colpiti da 2/3 missili :asd:

Io aspetto la patch, poi vedrò se giocarci o no, sicuro è che non regalerò altri soldi a DICE senza valutare il prodotto. L'ho comprato 4 mesi fa e ancora non lo sistemano

OdontoKiller
06-03-2012, 16:36
a dirla tutta nel suo irrealismo è più realistico Killzone3

Mi fai paura Ste. :banned: