View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2
supeuser
30-03-2011, 10:50
ADDIO FLICKERING! :eek:
SOLUZIONE DEFINITIVA PER CF E SLI:
1. Andate nella cartella di Crysis 2 dove avete installato il gioco.
2. Apri la cartella "backup"
3. Copiate il file Crysis2exe.bak (mi pare si chiami cosi) sul desktop
4. Rinominatelo in Crysis2.exe
5. Sostituitelo a quello presente in Bin32! Praticamente copia - incolla.
6. Attivate il CF e giocate al max senza piu' problemi e senza flickering!
7. Prego!
Testato e funzionante! :read:
;)
ma cosi' non viene meno la patch 1.1? (quello e' il vecchi .exe quello prima della patch 1.1 credo)? per conferma prova se nelle opzione grafiche del gioco vedi ancora extreme o hard... fatemi sapere cosi mi unisco ai festeggiamenti...
te lo chiedo perche' se metto l'exe prima della patch il cross va perfetto, ma non vede la patch...
No, per i miei standard è pure troppo lunga :asd: Un FPS corto per me dura un paio d'ore... medio son 5, normale sotto le 10 ore comunque, sopra diventa lunghetto... per il semplice motivo che un FPS fa presto a diventare ripetitivo, soprattutto se è a binario scriptato (non tutti sono Half Life 2).
Scusa ma che titoli hai finito in due ore o -male che vada- cinque? :mbe: :mbe:. allora non ti propongo Just Cause 2, è infinito :asd:
shaka444
30-03-2011, 10:55
a me è capitato lo stesso. robe assurde e si che pingavo intorno ai 40/50,poi la maggior parte delle volte cn tre colpi mi seccano..da lontano n riesco a killare...n so credo forse che ci siano problemi alla mia connessione?n mi spiego che mi tirino giù cn 2 colpi e io 3 caricatori e nada (tralasciando le bestemmie).
Cmq imho vera e cocente delusione videoludica del 2011,avevo altre aspettative,e del primo crysis non ho trovato nulla. Se lo chiamavano Calamari Wrestler forse almeno avrei potuto chiudere entrambi gli occhi e giocare.
Ma anche io faccio 40-50 ms su tutti i server in cui sn entrato e problemi di lag non ne ho "mai" visti, quando sparo a qualcuno so di preciso che sparo a lui perchè vedendo il replay della kill (che nel 70% dei casi subisco) vedo nitidamente i miei colpi essere sparati dritti sul nemico...però nn mi capacito più di questo discorso sinceramente.
Effettivamente come dici te uccidere qualcuno da lontano diventa ancora più problematico e la cosa bella è che anche in questo caso quello che muore per primo sn sempre io , non è un discorso del tipo "eh magari te resti fermo e il nemico si muove" ...no il nemico resta fermo pure lui...è veramente assurdo sta cosa sinceramente all'inizio nn ci facevo molto caso, nel senso che pensavo a cose tipo " eh ma magari lui è livello 15 (tanto per dirne uno) ed ha qualche perk o arma superiore alla mia"...mentre no ormai ho appurato che praticamente la maggior parte delle persone da cui vengo ucciso posseggono tutti lo scar iniziale con il solo mirino rosso.
Bho veramente sto gioco è la delusione dell'anno anche per me.
Scusa ma che titoli hai finito in due ore o -male che vada- cinque? :mbe: :mbe:. allora non ti propongo Just Cause 2, è infinito :asd:
Due ore nessuno, 5 qualcuno... e magari mi son pure piaciuti. Just Cause 2 ce l'ho, ma (come per molti altri) non lo ritengo un gioco da finire... è sullo stesso livello di un FIFA o di un GRID, per intenderci.
appleroof
30-03-2011, 11:03
Quindi? Ho scritto da qualche parte una cosa diversa? Rileggiti bene i miei post, poi ne riparliamo... Xbox360 ha un tessellator hardware e tecnicamente è possibile anche su PS3, ma più difficile da sfruttare.
Cerca Xbo360 Tessellator su google, troverai numerose info... che nessuno la usi è irrilevante nel discorso, la cosa rilevante è che è possibile implementarla anche su console, non è una prerogativa DX11.
se non vado errato il tasselletor della 360 (come quello delle ATI dx10) non è compatibile con le specifiche dx11.
se non vado errato il tasselletor della 360 (come quello delle ATI dx10) non è compatibile con le specifiche dx11.
Probabile... son due cose diverse... il concetto è che la tessellation su Xbox360 è possibile dal 2005.
sertopica
30-03-2011, 11:06
tralasciando il processore, non ci sono prove reali sul campo, ma invece mi sembra una supposizione, un pò come dire
"la funzione del tessellator c'è anche sulla VooDoo 3000, solamente che questa vga non ha abbastanza potenza per gestire una tale mole di poligoni"
:fagiano:
Beh, se è per questo c'era anche il caro Truform della serie 8000 ATi, però ha avuto vita molto breve... :)
Non saprei...pensa che con la mettendo la crack a posto dell'originale funzionava :sbonk:
ahahaha :sbonk:
PS: scusa se non ho risposto ieri ma avevo lasciato il cell a casa :fagiano:
...
http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=3934056#post3934056 Per avere l'AA con schede nVidia (non l'ho testato, non ho il gioco).
supeuser
30-03-2011, 11:08
ma cosi' non viene meno la patch 1.1? (quello e' il vecchi .exe quello prima della patch 1.1 credo)? per conferma prova se nelle opzione grafiche del gioco vedi ancora extreme o hard... fatemi sapere cosi mi unisco ai festeggiamenti...
te lo chiedo perche' se metto l'exe prima della patch il cross va perfetto, ma non vede la patch...
mi sa che e' come dico io, ma smentitemi please ;)
maxmix65
30-03-2011, 11:09
ADDIO FLICKERING! :eek:
SOLUZIONE DEFINITIVA PER CF E SLI:
1. Andate nella cartella di Crysis 2 dove avete installato il gioco.
2. Apri la cartella "backup"
3. Copiate il file Crysis2exe.bak (mi pare si chiami cosi) sul desktop
4. Rinominatelo in Crysis2.exe
5. Sostituitelo a quello presente in Bin32! Praticamente copia - incolla.
6. Attivate il CF e giocate al max senza piu' problemi e senza flickering!
7. Prego!
Testato e funzionante! :read:
;)
:D Ottima segnalazione...
A proposito che partitona stanotte che ci siamo fatti
supeuser
30-03-2011, 11:10
Non saprei...pensa che con la mettendo la crack a posto dell'originale funzionava :sbonk:
crack o non crack se metti l'exe originale (per originale intendo quello del dvd quindi prima della patch 1.1) funziona perfettamente... la patch modifica il .exe... quindi mettendo la crack (che e' prima della patch) per forza funziona...
non so se mi sono capito ;)
supeuser
30-03-2011, 11:11
mi confermate che funziona veramente? nel senso che rimane extreme nei settaggi grafici (indice che la patch 1.1 rimane attiva...)
marco198x
30-03-2011, 11:14
ragazzi guardate cosa ho scoperto:
andate a circa 1.00 minuti di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=cvtn-01R-6M&feature=related
ora andate a circa 3.00 muniti di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=9LmQbtFJHO8&feature=player_embedded
sono le stesse scene,giusto? e come mai in una si vede un soldato semplice,e nell altra un soldato con tuta??!?!
sempre nel primo video vedete che effeti di fumo ed altro ci sono?
Ziosilvio
30-03-2011, 11:16
crack o non crack se metti l'exe originale (per originale intendo quello del dvd quindi prima della patch 1.1) funziona perfettamente... la patch modifica il .exe... quindi mettendo la crack (che e' prima della patch) per forza funziona...
non so se mi sono capito ;)
Qui non si parla di crack.
Ammoniti.
ragazzi guardate cosa ho scoperto:
andate a circa 1.00 minuti di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=cvtn-01R-6M&feature=related
ora andate a circa 3.00 muniti di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=9LmQbtFJHO8&feature=player_embedded
sono le stesse scene,giusto? e come mai in una si vede un soldato semplice,e nell altra un soldato con tuta??!?!
sempre nel primo video vedete che effeti di fumo ed altro ci sono?
Uno è preso dalla beta (giugno 2010), l'altro dal gioco finale (marzo 2011). Chissà quanta roba è stata cambiata nel frattempo.
marco198x
30-03-2011, 11:22
Uno è preso dalla beta (giugno 2010), l'altro dal gioco finale (marzo 2011). Chissà quanta roba è stata cambiata nel frattempo.
ok,pero sinceramente a me piaceva di piu come era nella beta..come atmosfera mi piaceva di piu,piu cupa...
CAPT.HOOK
30-03-2011, 11:24
mi confermate che funziona veramente? nel senso che rimane extreme nei settaggi grafici (indice che la patch 1.1 rimane attiva...)
Invece di dubitare PRENDI il tuo Exe e fai un backup per sicurezza. ;)
Scusa se te lo dico ma sara' meglio giocare tutto a palla a 90fps di mettere una patch di merda che non serve ad una mazza? :asd:
Prima della patch c'erano cmq dei problemi. Adesso invece va tutto liscio!
Poi se non lo volete fare, cavoli vostri! :D
@ZIO SILVIO:
Hai ragione Mod, chiedo scusa. Era solo un esperimento che ho fatto dopo aver letto un forum inglese.
CAPT.HOOK
30-03-2011, 11:29
Stasere facciamo il bis. Coppia di distruttori! :Perfido:
Preso va... Alla fine ho pensato che non potevo farmi mancare quello che diventerà sicuramente uno dei giochi più controversi e chiacchierati della storia...
:D
bodomTerror
30-03-2011, 11:47
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uVxGVpUgp_I :asd:
streetracerHCI
:(
jall1970
a parte la giustissima segnalazione del cap. anche usando il tool 1.6 ho risolto il problema dei lampeggiamenti e quello di dover ogni volta evdere la intro e il logo nvidia....
senza perdere la patch....
questas era se vi trovo vi sforacchio io.....
anche se sono unas ega immensa.....
CAPT.HOOK
30-03-2011, 12:12
:(
Eddai lo sai che aspetto te..nemmeno a scriverle certe cose :asd:
Quando arriva sto gioco?
a parte la giustissima segnalazione del cap. anche usando il tool 1.6 ho risolto il problema dei lampeggiamenti e quello di dover ogni volta evdere la intro e il logo nvidia....
Ti rifererisci al CAP dei Catalyst o al CAPT. che sarei io? :stordita:
Ti aspetto stasera. Io gioco sempre dalle 9 alle 4 di notte :asd:
streetracerHCI
30-03-2011, 12:13
Eddai lo sai che aspetto te..nemmeno a scriverle certe cose :asd:
Quando arriva sto gioco?
ahahah dai lo so :) scherzavo.. ma che ne so io spero almeno entro domani o al max oggi :P cosi poi ci siamo tutti, facciamo una bella squadra spacca natiche :oink:
Preso va... Alla fine ho pensato che non potevo farmi mancare quello che diventerà sicuramente uno dei giochi più controversi e chiacchierati della storia...
:D
Comunque posso darvi qualche prima impressione dopo averlo provato qualche minuto ieri sera (poi ho commesso l'errore di cominciare CoD MW2 e ora sono cazzi dato che m'ha preso troppo e devo assolutamente finire quello... :asd:)
1920x1080, settaggi max dal gioco (nessun tool ne cvar del menga), dai 60fps vsynched ad un minimo di 35...
Non male, pensavo molto peggio. Gironzolando per la prima piazzetta già si vedono porcate grafiche e cose veramente scandalose ma...
Who cares? Nel senso che secondo me, come gioco da GIOCARE e non da stare li ad ammirare a guardare solo la grafica etc, (quindi tipo Modern Warfare 2 appunto, frenetico e veloce, giocandoci mi sono fomentato talmente tanto che mi sembrava di grafica e immersività più bello di qualunque altra cosa :D ) può dare belle soddisfazioni.
Sonoro ottimo (ed è anche molto ben surround con le mie cuffie 5.1).
Giocabilità? è ancora presto per me per parlare, soprattutto perchè me lo giocherò tra qualche giorno. Ma la deriva consolara è chiaramente presente ed avvertibile... Tutto semplificato. Tanto è vero che lo ho cominciato col pad X360 e risponde da dio a tutti i comandi e c'è tutto li a portata di mano... 0 necessità di usare la tastiera o il mouse. E' un gioco strutturato per gamepad IMHO.
Perciò per ora posso solo dire che, prendendolo per quello che è, un gioco console quindi DA GIOCARE e non da fare benchmark o star li fermi a guardare la supergrafica, può meritare.
jall1970
30-03-2011, 12:21
al capt. hahaha
comunque se hai tempo organizza anche un team speak o ventrilo..
almeno se giochiamo in team possiamo parlare e aiutarci in game..
dario fgx
30-03-2011, 12:26
visto che il 3d tecnico è chiuso mi permetto di chiedere quà:
vorrei sapere se il mio portatile fà girare a 1920x1200 con dettagli medio alti sto gioco. il pc in questione è questo:
T9300 2,5GHz 6MB L2
3GB DDR2 Dual Ch.
FX3600M 512MB (8800M)
Come metro di paragone posso dirvi che mafia 2 senza fisica gira alla grandissima con tutto a palla.
Grazie
Dragon2002
30-03-2011, 12:26
Al di là della frase buttata lì, Xbox360 supporta la tessellation...
Si pure i pixel shader 5.0.:D :D :D
Mirko185
30-03-2011, 12:34
Eri col mezzo in galleria vero? Anche a me è successo, evidentemente c'era il controllo velocità :D
No... :muro:
niente DX11 quindi ?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/135474/nessuna-patch-dx11-per-crysis-2.aspx
Ma la deriva consolara è chiaramente presente ed avvertibile... Tutto semplificato. Tanto è vero che lo ho cominciato col pad X360 e risponde da dio a tutti i comandi e c'è tutto li a portata di mano... 0 necessità di usare la tastiera o il mouse.
Pad oppure Tastiera/Mouse sono due pianeti diversi, non è questione di necessità o comodità. Sono due stili di gioco opposti con possibilità e reattività totalmente opposti ;)
bodomTerror
30-03-2011, 12:38
visto che il 3d tecnico è chiuso mi permetto di chiedere quà:
vorrei sapere se il mio portatile fà girare a 1920x1200 con dettagli medio alti sto gioco. il pc in questione è questo:
T9300 2,5GHz 6MB L2
3GB DDR2 Dual Ch.
FX3600M 512MB (8800M)
Come metro di paragone posso dirvi che mafia 2 senza fisica gira alla grandissima con tutto a palla.
Grazie
medi direi proprio di si
LurenZ87
30-03-2011, 12:43
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek:
ma è semplicemente splendido!!! :sofico: :sofico: :sofico:
ecco cosa ci facevano i coreani, quelli con le nanotute e gli alieni... tenevano un party!!! :read:
Pad oppure Tastiera/Mouse sono due pianeti diversi, non è questione di necessità o comodità. Sono due stili di gioco opposti con possibilità e reattività totalmente opposti ;)
Ancora... Non ho mai detto che sia MEGLIO col pad. Bako porco giuda non mi cadere pure te su ste diatribe mouse+tastiera vs pad. Ognuno gioca con quello che vuole, con cui si trova più comodo e con cui si gusta di più il gioco. :D
Il mio appunto era semplicemente relativo al fatto che molti giochi fps che supportano il pad, alla fine con lo stesso pad sono complicatissimi da giocare o cmq richiedono parecchio sforzo per abituarsi a gestire la giocabilità (che in quel caso ovviamente è puramente tarata per mouse+kb).
Crysis 2 invece col pad va liscio come l'olio... Era semplicemente per sottolineare ulteriormente quanto sia consolizzato il titolo anche sotto questo aspetto.
sertopica
30-03-2011, 12:50
niente DX11 quindi ?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/135474/nessuna-patch-dx11-per-crysis-2.aspx
Camarillo disse che ne avrebbero parlato più in là nel tempo, e che a breve (ormai parecchio tempo fa) ci sarebbe stato un annuncio a riguardo, il che sembra una contraddizione con la frase precedente, ma tant'è... :asd:
Ormai sembrano più dei politicanti che dei programmatori di videogiochi :doh:
dario fgx
30-03-2011, 12:53
medi direi proprio di si
grazie. tu ci giochi con la tua gt230?
CAPT.HOOK
30-03-2011, 12:54
Questa e' la cosa piu' fica che io abbia mai visto :eekk:
ITS SO COOL...
Poi la canzone e' da sballo, ogni volta che la sento! Se la cantava Prophet era ancora meglio cmq :asd:
BECCATEVE QUESTA allora:
http://www.youtube.com/watch?v=UR5C68ChEQA ;)
Ma quanto è epica la colonna sonora di questo gioco?!! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=iM3AxYdVTrs
è sempre lui.. Hans Zimmer.. Grande.
Capolavoro assoluto. Addirittura il lip synch... E la breakdance con la nanotuta flashante del rosso MAXIMUM STRENGTH nella luce soffusa del tramonto...
Poesia pura di Cryengine2... A questo video si che si può dare 92/100 :O
92 minuti di applausi... :)
Ho un problema:
con il pc in firma, impostazioni grafiche estreme, driver ati 11.2 ufficiali, vedo tutte le zone illuminate della scena (ex: una superficie su cui punta il sole) con illuminazione che pulsa tipo luce stroboscopica...
Che posso fare?:help:
edit: anche con driver 11.4 idem..
supeuser
30-03-2011, 13:03
e come, comeeeeeeee?
o sei quello di prima? in tal caso sorry, aspetto tue notizie ;)
ITS SO COOL...
Poi la canzone e' da sballo, ogni volta che la sento! Se la cantava Prophet era ancora meglio cmq :asd:
BECCATEVE QUESTA allora:
figo! che ricordi con sta song :asd:
CAPT.HOOK
30-03-2011, 13:11
figo! che ricordi con sta song :asd:
Veramente...quante sbronze e quanti strusciamenti poi! :D :hic: :oink:
Mirko185
30-03-2011, 13:24
http://www.youtube.com/watch?v=UR5C68ChEQA
EPIC. :D
k0rn2012
30-03-2011, 13:27
Che avreste fatto senza di me :winner:
:Prrr:
ITS SO COOL...
BECCATEVE QUESTA allora:
ma come li fanno sti video???:eek:
Veramente...quante sbronze e quanti strusciamenti poi! :D :hic: :oink:
:rotfl: :hic: non mi ci fare ripensare :D
e come, comeeeeeeee?
Cortesemente potresti spiegare anche a me come si eliminano sti lampeggi?
Ho lo stesso problema..:cry: :help:
sertopica
30-03-2011, 13:36
:rotfl: :hic: non mi ci fare ripensare :D
Sì però la canzone fa cagà :asd:
Si pure i pixel shader 5.0.:D :D :D
No, quelli no... la tessellation sì.
k0rn2012
30-03-2011, 13:39
Quoto :D
Ma anche io faccio 40-50 ms su tutti i server in cui sn entrato e problemi di lag non ne ho "mai" visti, quando sparo a qualcuno so di preciso che sparo a lui perchè vedendo il replay della kill (che nel 70% dei casi subisco) vedo nitidamente i miei colpi essere sparati dritti sul nemico...però nn mi capacito più di questo discorso sinceramente.
Effettivamente come dici te uccidere qualcuno da lontano diventa ancora più problematico e la cosa bella è che anche in questo caso quello che muore per primo sn sempre io , non è un discorso del tipo "eh magari te resti fermo e il nemico si muove" ...no il nemico resta fermo pure lui...è veramente assurdo sta cosa sinceramente all'inizio nn ci facevo molto caso, nel senso che pensavo a cose tipo " eh ma magari lui è livello 15 (tanto per dirne uno) ed ha qualche perk o arma superiore alla mia"...mentre no ormai ho appurato che praticamente la maggior parte delle persone da cui vengo ucciso posseggono tutti lo scar iniziale con il solo mirino rosso.
Bho veramente sto gioco è la delusione dell'anno anche per me.
in realtà dal replay vedo che gli sparo ma è cm se l'avversario mi sparasse prima e i miei colpi n lo toccano..n so spiegare bene,bu..e si che ho centinaia di ore passate nel multy su vari fps e una cosa simile n mi è mai successa:confused:
Mi iscrivo al thread :) ! Sul multiplayer mi trovate come: DarXSY
Se potete aggingetemi in prima pagina alla lista ;)! Un saluto a tutti!
è sempre lui.. Hans Zimmer.. Grande.
E beh, dici poco: è il più grande compositore di colonne sonore di tutti i tempi (praticamente ha fatto tutte le colonne sonore dei più celebri film di Hollivood..)
Una leggenda direi..
ma come li fanno sti video???:eek:
Potere del sandbox + cryengine2... :)
carlethegame
30-03-2011, 13:49
finito questo ho deciso di reinstallare il primo capitolo che, con l'aggiunta di un paio di mod, è 2 spanne sopra a questo GIOCO PER CONSOLE!
più di tre anni dopo siamo tornati indietro!
l'unica cosa che è migliorata è la ia dei nemici che in questo(2) a parte alcuni(non pochi aihmè) casi è superiore..
CAPT.HOOK
30-03-2011, 13:50
Zitto te, che vai avanti con le canzoni di Claudio Villa e di Albano :asd:
Ragazzi ho un problema non serio ma fastidioso ho mandato un paio di richieste di amicizia a voi del forum e ne ho ricevuto una che ho accettato....ma quando mi scollego e rientro nel gioco non mi trova gli amici nella lista amici...e nemmeno a chi ho inviato la richiesta...come mai??
L'IA del primo Crysis l'ho trovata ridicola nella maggior parte dei casi... spesso e volentieri i nemici stavano fermi a guardare in lontanza, io mi avvicinavo e li seccavo... altre volte scappavano per poi fermarsi a guardare il muro, ed ero a difficoltà delta, mi sbellicavo :asd:
sertopica
30-03-2011, 13:52
Mmmh... Non direi proprio. La mia elettronica è più di classe :O
k0rn2012
30-03-2011, 13:52
:mbe: io sapevo che adorava Nilla Pizzi :mbe:
L'IA del primo Crysis l'ho trovata ridicola nella maggior parte dei casi... spesso e volentieri i nemici stavano fermi a guardare in lontanza, io mi avvicinavo e li seccavo... altre volte scappavano per poi fermarsi a guardare il muro, ed ero a difficoltà delta, mi sbellicavo :asd:
Confermo:asd:
P.S. Non andiamo OT!
Potere del sandbox + cryengine2... :)
Il video è vecchiotto, comunque roba così la fanno con quasi ogni SDK... col Garry's Mod han fatto roba da chiodi anche lì.
CAPT.HOOK
30-03-2011, 13:55
e come, comeeeeeeee?
Cortesemente potresti spiegare anche a me come si eliminano sti lampeggi?
Ho lo stesso problema..:cry: :help:
Ma allora siete proprio di peperino e calce struzzo!
L'ho postato qualche pagina fa e ancora c'e' chi si lamenta prima di aver provato per paura di perdere un INUTILISSIMA patch.
Se volete il Crossfire e gli fps alti come ce li ho io allora questo e' l'unico sistema. Il Tool 1.6 non serve in questo caso perche' lascia cmq un po' di flickering nella scena. Rinominate il bak dentro backup in Crysis2.exe e sostituitelo a quello in Bin32.
Prima di postare nuovamente perche' non provate la mia guida? :ciapet:
Se proprio ci tenete e avete scambiato la patch per il vostro animaletto da compagnia, fatevi semplicemente un backup dell'exe e tenetelo nel vostro HD. Bastera' rimetterlo al posto di quello editato per far tornare tutto come prima, COMPRESO il FLICKERING :asd:
Mmmh... Non direi proprio. La mia elettronica è più di classe :O
Preferisco l'idraulica a questo punto! Cmq forse non lo sai ma Albano fa elettronica eh :asd:
mircocatta
30-03-2011, 13:56
Invece di dubitare PRENDI il tuo Exe e fai un backup per sicurezza. ;)
Scusa se te lo dico ma sara' meglio giocare tutto a palla a 90fps di mettere una patch di merda che non serve ad una mazza? :asd:
Prima della patch c'erano cmq dei problemi. Adesso invece va tutto liscio!
Poi se non lo volete fare, cavoli vostri! :D
@ZIO SILVIO:
Hai ragione Mod, chiedo scusa. Era solo un esperimento che ho fatto dopo aver letto un forum inglese.
ma se non ti funge la patch puoi entrare in multy? oppure, lo puoi fare, avrai anche l'auto aim?
Ma allora siete proprio di peperino e calce struzzo!
L'ho postato qualche pagina fa e ancora c'e' chi si lamenta prima di aver provato per paura di perdere un INUTILISSIMA patch.
Se volete il Crossfire e gli fps alti come ce li ho io allora questo e' l'unico sistema. Il Tool 1.6 non serve in questo caso perche' lascia cmq un po' di flickering nella scena. Rinominate il bak dentro backup in Crysis2.exe e sostituitelo a quello in Bin32.
Prima di postare nuovamente perche' non provate la mia guida? :ciapet:
Se proprio ci tenete e avete scambiato la patch per il vostro animaletto da compagnia, fatevi semplicemente un backup dell'exe e tenetelo nel vostro HD. Bastera' rimetterlo al posto di quello editato per far tornare tutto come prima, COMPRESO il FLICKERING :asd:
Preferisco l'idraulica a questo punto! Cmq forse non lo sai ma Albano fa elettronica eh :asd:
Premesso che io sono un po cutu in materia, però non ho capito un accidente di ciò che hai detto: io non ho scambiato nessuna patch con niente, ho messo su il gioco, aggiornato e basta.
Cosa devo fare esattamente per togliere sti lampeggi?:help:
Premesso che io sono un po cutu in materia, però non ho capito un accidente di ciò che hai detto: io non ho scambiato nessuna patch con niente, ho messo su il gioco, aggiornato e basta.
Comprare una console? :asd:
sertopica
30-03-2011, 14:01
:mbe: io sapevo che adorava Nilla Pizzi :mbe:
RIP :cry:
Occacchio è vero!
http://www.youtube.com/watch?v=u2Oqd6lHfnk :asd:
danielitooo
30-03-2011, 14:02
che gioco di m, ero livello 10 e oggi mi ritrovo livello 6, cioè io già sono scarso di mio a giocarci, riesco ad avanzare quel poco alla volta perchè tra cittoni e ingiocabilità del gioco è ingiocabile, a trovare un server decente manco a pagarlo oro, o mi dice sempre pieni o sempre vuoti, faccio trova partita veloce, per trovare una partita ci sta mezz'ora, e neanche nella modalità che scelgo io me la da, io scelgo assalto e mi fa giocare instant action, scelgo instant action a squadre e mi da punto d'impatto. abbandono il gioco finchè nn uscirà una patch per sistemare veramente sto gioco.:mad:
che gioco di m, ero livello 10 e oggi mi ritrovo livello 6, cioè io già sono scarso di mio a giocarci, riesco ad avanzare quel poco alla volta perchè tra cittoni e ingiocabilità del gioco è ingiocabile, a trovare un server decente manco a pagarlo oro, o mi dice sempre pieni o sempre vuoti, faccio trova partita veloce, per trovare una partita ci sta mezz'ora, e neanche nella modalità che scelgo io me la da, io scelgo assalto e mi fa giocare instant action, scelgo instant action a squadre e mi da punto d'impatto. abbandono il gioco finchè nn uscirà una patch per sistemare veramente sto gioco.:mad:
Il multiplayer è la rovina del gaming moderno... uscita a fare un calcetto piuttosto :asd:
sertopica
30-03-2011, 14:04
Esatto... Meglio lasciarlo stare il multy per come sta messo attualmente... Se tocca fare da beta testers tanto vale aspettare un mese ed avere una versione del gioco decente.
Il multiplayer è la rovina del gaming moderno... uscita a fare un calcetto piuttosto :asd:
Io a stento lo digerisco.
k0rn2012
30-03-2011, 14:05
Esatto... Meglio lasciarlo stare il multy per come sta messo attualmente... Se tocca fare da beta testers tanto vale aspettare un mese ed avere una versione del gioco decente.
Io a stento lo digerisco.
Io nel multi mi sto divertendo :O
CAPT.HOOK
30-03-2011, 14:07
ma se non ti funge la patch puoi entrare in multy? oppure, lo puoi fare, avrai anche l'auto aim?
Si ce l'avrai ancora. Cmq fai una copia di BACKUP del file EXE!
Non costa niente...:fagiano:
No problem. Stop.
L'ho postata a lettere cubitali 3 o 4 pagine fa.Stop.
E' scritto tutto nel dettaglio. Stop.
Non puoi sbagliare. Stop.
:asd:
Ecco chi mancava in questo thread...ora siamo al completo.
Darkless non credo verra' mai da queste parti :D
sertopica
30-03-2011, 14:08
bravo :fagiano:
ora vai a fare il gioco della campana sull'autostrada :cool:
k0rn2012
30-03-2011, 14:08
segnalato :banned:
Ecco, questo è proprio il tipo di risposta utile che serve in un forum, mi chiedo perchè vi iscriviate..:rolleyes:
A me non piace il calcetto :D
In ogni caso un thread sul multy era stato fatto o no?
Io sicuramente un paio di partite saltuarie online me le farò dato che ormai l'ho preso.
Endy.
Il problema non è se è divertente o meno un multi, ma che non conviene in nessun caso fare giochi che abbiano single e multi insieme, son castrate entrambe le modalità... come insegna Valve, si possono fare giochi solo single player che vendono milioni e milioni di copie e giochi solo multiplayer che son giocati da milioni di persone per anni.
CAPT.HOOK
30-03-2011, 14:12
Sto contando i post sensati che scrivi...e ho scoperto che hai vinto! :yeah:
:tapiro:
Quando te lo prendi sto gioco Robby? La patch DX11 a questo punto non uscira' mai...:stordita:
sertopica
30-03-2011, 14:13
segnalato :banned:
:stordita:
Sto contando i post sensati che scrivi...e ho scoperto che hai vinto! :yeah:
:tapiro:
Quando te lo prendi sto gioco Robby? La patch DX11 a questo punto non uscira' mai...:stordita:
:asd:
Mah... Se non esce niente non lo compro proprio :asd:
Ecco chi mancava in questo thread...ora siamo al completo.
Darkless non credo verra' mai da queste parti :D
Io ci son sempre stato... solo che postavo poco perché mi interessava leggere le prime impressioni. A me inizialmente interessava, ma dopo Dragon Age 2 ho deciso di non comprare più nulla targato EA, tanto è sempre e comunque un vaccata, quindi anche Crysis 2 lo lascierò dove sta... però mi diverto a leggere lo stesso :asd:
Ecco, questo è proprio il tipo di risposta utile che serve in un forum, mi chiedo perchè vi iscriviate..:rolleyes:
Utilissima, quando il gioco è tarato per le console, sviluppato per le console e le console, da sempre, sono il target principale di Electronic Arts... vuoi farlo girare su PC bene? Segui alla lettera le istruzioni di Hook, oppure aspetti un annetto che arrivino patches e mods vari, come ho fatto io per Crysis 1 (oddio... ho aspettato più di un annetto .asd:, e mi sto divertento solo ora avendolo moddato a dovere, peccato che per il gameplay ci sia poco)
CAPT.HOOK
30-03-2011, 14:15
Io ci son sempre stato... solo che postavo poco perché mi interessava leggere le prime impressioni. A me inizialmente interessava, ma dopo Dragon Age 2 ho deciso di non comprare più nulla targato EA, tanto è sempre e comunque un vaccata, quindi anche Crysis 2 lo lascierò dove sta... però mi diverto a leggere lo stesso :asd:
..e ti sei scordato di scrivere Shift 2! Anche li e' un bordello...
Cmq EA si EA no il gioco merita. Fosse l'ultimo titolo targato ElettroniCazz che compri. :O
Domandina veloce, sicurametne sarà già stato detto ma non ho voglia di starmi a leggere 100 pagine. :)
Ma sto C2 è l'ennesimo FPS a cunicoli (e l'ennesimo ambinetato a NY, ma non esistono altre città nel mondo videoludico? :confused: ), oppure ha una struttura libera come il primo Crysis e i Farcry?
Si possono utilizzare mezzi, e distruggere alberi e parti dello scenario o siamo tornati indietro anche da questo putno di vista?
Guardate che, l'avevo già scritto, ma oggi Crytek ha specificato che 'sta storia della patch DX11 non sanno da dove sia saltata fuori... non stanno assolutamente lavorando a qualcosa del genere e non è in programma.
A me non piace il calcetto :D
In ogni caso un thread sul multy era stato fatto o no?
Io sicuramente un paio di partite saltuarie online me le farò dato che ormai l'ho preso.
Endy.
Sostituisci calcetto con qualunque cosa si possa fare assieme ad altre persone nella vita reale, anche sesso di gruppo :asd: sicuramente è meglio che il multiplayer di quasi qualunque gioco, soprattutto se è stato sviluppato (come in questo caso) da altri e non da Crytek.
Ma sto C2 è l'ennesimo FPS a cunicoli oppure ha una struttura libera come il primo Crysis e i Farcry?
Diciamo a cunicolo. Ne hai 2 o 3 a disposizione. (non è libero come Crysis o FC minimamente) :D
Si possono utilizzare mezzi, e distruggere alberi e parti dello scenario o siamo tornati indietro anche da questo putno di vista?
Qualche mezzo si, distruggere tutto no, c'è solo qualche effetto di danneggiamento dell'ambiente circostante, ma nulla a che vedere con il vecchio Crysis.
..e ti sei scordato di scrivere Shift 2! Anche li e' un bordello...
Cmq EA si EA no il gioco merita. Fosse l'ultimo titolo targato ElettroniCazz che compri. :O
Naaa... ho così tanti giochi da fare che di Crysis 2 (o Dead Space 2 o Arrival o Battlefield 3 o Mass Effect 3) posso farne abbondantemente a meno... se li comprerò, questi giochetti EA, lo farò quando saranno venduti a prezzi stracciati con tutti i DLCs, le patches del caso, magari diversi mod.
Ho appena scoperto che avevo 400mp sul conto Live, e che oggi vendevano Undead Nigthmare proprio a 400mp... presa, son a posto per un mese :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 14:21
Il problema non è se è divertente o meno un multi, ma che non conviene in nessun caso fare giochi che abbiano single e multi insieme, son castrate entrambe le modalità... come insegna Valve, si possono fare giochi solo single player che vendono milioni e milioni di copie e giochi solo multiplayer che son giocati da milioni di persone per anni.
non capisco il tuo ragionamento...se gioco a un multiplayer quello che mi interessa è divertirmi..:p
sertopica
30-03-2011, 14:23
Guardate che, l'avevo già scritto, ma oggi Crytek ha specificato che 'sta storia della patch DX11 non sanno da dove sia saltata fuori... non stanno assolutamente lavorando a qualcosa del genere e non è in programma.
Veramente ne ha parlato Camarillo, è stata pubblicizzata prima dell'uscita e un dipendente Crytek ne ha parlato su Twitter... Quindi non mi pare sia tanto inventata.
CAPT.HOOK
30-03-2011, 14:23
Naaa... ho così tanti giochi da fare che di Crysis 2 (o Dead Space 2 o Arrival o Battlefield 3 o Mass Effect 3) posso farne abbondantemente a meno... se li comprerò, questi giochetti EA, lo farò quando saranno venduti a prezzi stracciati con tutti i DLCs, le patches del caso, magari diversi mod.
Ho appena scoperto che avevo 400mp sul conto Live, e che oggi vendevano Undead Nigthmare proprio a 400mp... presa, son a posto per un mese :asd:
Giochetti non esageriamo...cmq hai fatto bene a prendere undead Nightmare. E' bello anche se non come l'originale. :cool:
k0rn2012
30-03-2011, 14:24
Veramente ne ha parlato Camarillo, è stata pubblicizzata prima dell'uscita e un dipendente Crytek ne ha parlato su Twitter... Quindi non mi pare sia tanto inventata.
Camarillo straparla...lo pagano per questo ;)
arma1977
30-03-2011, 14:26
E si mentre su pc tutti a fare il muso lungo per la grafica su xbox crysis2 ha la grafica migliore vista fino ad adesso su questa console e anche se il dettaglio e' di poco inferiore al pc se giocato su una tv da 40' :D la resa visiva e' sicuramente all'altezza del pc
Adesso come la mettiamo?:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MGfhEVY3c60
Per elogiare le vostre scatole,c'è la sezione apposta.Non ci fate arrabbiare:asd:
Ragazzi ho un problema non serio ma fastidioso ho mandato un paio di richieste di amicizia a voi del forum e ne ho ricevuto una che ho accettato....ma quando mi scollego e rientro nel gioco non mi trova gli amici nella lista amici...e nemmeno a chi ho inviato la richiesta...come mai??
nessuno ha questo problema??
Darrosquall
30-03-2011, 14:27
che devo fare, scriverlo 250 volte?
Lo mettete in prima pagina per favore? http://crysis.4thdimension.info/forum/showpost.php?p=516927&postcount=9577
con google translate dice che l'unica smentita è relativa all'uscita del 28 29, che prima devono risolvere i bug del multi e del single, e dopo parleranno delle D11.
Poi va beh, ho letto pure prima che l'ia del secondo capitolo è di gran lunga migliore di questa. :eek:
non capisco il tuo ragionamento...se gioco a un multiplayer quello che mi interessa è divertirmi..:p
C'è gente che si diverte con qualunque cosa, il divertimento è soggettivo... e io non faccio discorsi soggettivi. Sviluppare un gioco single player che abbia anche il multiplayer, significa dimezzare (nel migliore dei casi) le risorse per entrambe le modalità (ancora meno se ci aggiungi una modalità co-op).
Sviluppare un gioco solo single player (Half Life 2, Portal), solo multiplayer (Counter Strike Source, Team Fortress 2), solo co-op (Left 4 Dead) porta indubbi vantaggi, come si può vedere dai giochi... se vuoi proprio fare qualcosa di ibrido, puoi mettere modlità versus in un gioco già studiato per il co-op (Left 4 Dead 2) o un co-op completamente staccato dalla modalità single player, che comunque non è roba da chissa quale investimento (Portal 2).
Fare un single player complesso, longevo, innovativo, ecc... e un multiplayer altrettanto valido è quasi impossibile... e secondo me controproducente alla lunga.
Siccome io preferisco il single, i giochi che hanno anche il multiplayer tendo ad evitarli, soprattutto se puntano molto sul multiplayer (vedi tutti gli FPS di guerra)
Diciamo a cunicolo. Ne hai 2 o 3 a disposizione. (non è libero come Crysis o FC minimamente) :D
Qualche mezzo si, distruggere tutto no, c'è solo qualche effetto di danneggiamento dell'ambiente circostante, ma nulla a che vedere con il vecchio Crysis.
Allora se già prima mi attirava poco adesso meno di zero. :p
Perchè si ostinano a chiamare un gioco "supercazzola 2" quando con supercazzola non ha più niente a che vedere?? :muro:
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=15962
ma allora come mai su tutte le schede nvidia c' è scritto super mega potenza per crysis 2 con le dx11??
Veramente sconcertato da tutto sto sistema che prende per il sedere tutti
La patch DX11 è come la patch per abilitare l'auto-attack in Dragon Age 2 su console... stanno ancora lì ad aspettarla, intanto gli tocca continuare a premere come forsennati il tasto perché altrimenti il personaggio controllato smette di attaccare
Sì sì, comprate pure roba EA :asd:
m aallora come mai su tutt ele schede nvidia c' è scritto super mega potenza per crysis 2 con le dx11??
Veramente sconcertato da tutto sto sistema che prende per ilsedere tutti
Hanno pure fatto la 590 apposta per C2 ma a quanto pare con SLI/CF e Dual GPU fa a cazzotti. :asd:
Darrosquall
30-03-2011, 14:36
te lo scrivo più grande http://crysis.4thdimension.info/forum/showpost.php?p=516927&postcount=9577
che devo fare, scriverlo 250 volte?
Lo mettete in prima pagina per favore? http://crysis.4thdimension.info/forum/showpost.php?p=516927&postcount=9577
con google translate dice che l'unica smentita è relativa all'uscita del 28 29, che prima devono risolvere i bug del multi e del single, e dopo parleranno delle D11.
Poi va beh, ho letto pure prima che l'ia del secondo capitolo è di gran lunga migliore di questa. :eek:
ok!
gd350turbo
30-03-2011, 14:38
Su twitter CHIUNQUE si può iscrivere dicendo di essere CHIUNQUE, e quindi millantare qualsiasi informazione...
E' gia stato specificato che l'unica fonte attendibile per avere notizie certe sul rilascio della patch DX11 è il forum su mycrysis, tutto il resto è considerato come attendibilità = 0
Detto questo, nessuno vi vieta di restare in mistica attesa della patch che stravolgerà completamente l'aspetto del gioco in questione.
Giochetti non esageriamo...cmq hai fatto bene a prendere undead Nightmare. E' bello anche se non come l'originale. :cool:
Sì, ma dopo che Dead Space, Mirror's Edge, Crysis, Mass Effect e Dragon Age: Origins, per citare giochi EA abbastanza innovativi e qualitativamente ottimi, hanno avuto seguiti che hanno letteralmente stroncato quello che di buono si era fatto (o, nel caso di ME2, hanno completamente cambiato genere, per renderli più appetibili alla massa), strasformandoli in giochi "qualunque" (o eliminando proprio i seguiti, come per Mirror's Edge)... io non mi fido più.
Per fortuna ci sono sempre Valve, Rockstar, Blizzard, quelli dell'Est Europa e la scena indie/mod a fornire grandi giochi, spesso originali...
Undead Nightmare poi è l'esempio lampante di come si debbano fare i DLCs... non costumini da 400mp o avventure di un paio d'ore, ma vere e proprie espansioni, anche in questo Rockstar dimostra di essere davanti a EA.
te lo scrivo più grande http://crysis.4thdimension.info/forum/showpost.php?p=516927&postcount=9577
Puoi mettermelo grande quanto vuoi... io ho postato un link dal forum ufficiale e in inglese, quella roba lì non so cosa sia e da dove provenga.
Comunque, il fatto che il gioco sia fuori già da un po' e ancora non si sappia se e quando ci sarà questa patch DX11, è sinonimo di poca professionalità... altro motivo per evitare EA, per lo meno se si è un PC Gamer.
k0rn2012
30-03-2011, 14:44
C'è gente che si diverte con qualunque cosa, il divertimento è soggettivo... e io non faccio discorsi soggettivi. Sviluppare un gioco single player che abbia anche il multiplayer, significa dimezzare (nel migliore dei casi) le risorse per entrambe le modalità (ancora meno se ci aggiungi una modalità co-op).
Sviluppare un gioco solo single player (Half Life 2, Portal), solo multiplayer (Counter Strike Source, Team Fortress 2), solo co-op (Left 4 Dead) porta indubbi vantaggi, come si può vedere dai giochi... se vuoi proprio fare qualcosa di ibrido, puoi mettere modlità versus in un gioco già studiato per il co-op (Left 4 Dead 2) o un co-op completamente staccato dalla modalità single player, che comunque non è roba da chissa quale investimento (Portal 2).
Fare un single player complesso, longevo, innovativo, ecc... e un multiplayer altrettanto valido è quasi impossibile... e secondo me controproducente alla lunga.
Siccome io preferisco il single, i giochi che hanno anche il multiplayer tendo ad evitarli, soprattutto se puntano molto sul multiplayer (vedi tutti gli FPS di guerra)
ah ecco..ora ho capito che vuoi dire..ma io credo dipenda dai giochi..tipo gta4 aveva un bel SP longevo con una bella trama sia un multiplayer con tante modalità che (almeno per me) era divertentissimo...un gioco per me può benissimo avere sia MP che SP se sviluppati bene..:)
CAPT.HOOK
30-03-2011, 14:46
Undead Nightmare poi è l'esempio lampante di come si debbano fare i DLCs... non costumini da 400mp o avventure di un paio d'ore, ma vere e proprie espansioni, anche in questo Rockstar dimostra di essere davanti a EA.
Rockstar e' avanti a tanti altri, non solo a EA. Almeno finche EA non se la comprera' e la distruggera' :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 14:47
Rockstar e' avanti a tanti altri, non solo a EA. Almeno finche EA non se la comprera' e la distruggera' :asd:
Mi spiace solo che rockstar trascuri molto il pc a favore delle console...:cry:
Se succede, mi metto a sviluppare videogiochi procedurali, così posso giocarli senza sapere quello che troverò nel gioco :asd:
Mi spiace solo che rockstar trascuri molto il pc a favore delle console...:cry:
E' uno dei motivi per cui conviene comprarsi una console... Rockstar per lo meno si prende anche diversi rischi, e puntualmente vince la sfida... ora la aspetto al varco con L.A. Noire, che è un gioco che EA non si sognerebbe mai di produrre, e credo proprio che anche stavolta sarà un successo.
arma1977
30-03-2011, 14:51
Riusciamo a parlare di Crysis 2?Cavolo ma è così difficile?
Dio ce ne scampi! :mad: :mad:
Comunque non solo Undead Nightmare (che non ho ancora giocato, ma non ne posso più di zombie), ma anche i due DLC per GTA4 erano veri e propri giochi che valevano tutto il loro prezzo, non come le avventurette di mezz'ora o i costumini inutili che ci propinano gli altri.
sertopica
30-03-2011, 14:52
Lo so... Ma non è che si è trattato di suggestione collettiva gaxel... Delle DX11 ne hanno parlato pure troppo, poi ora smentiscono come se nulla fosse successo.
cronos1990
30-03-2011, 14:53
Riusciamo a parlare di Crysis 2?Cavolo ma è così difficile?Non hai ancora visto nulla :asd:
Ringrazia il cielo che sia stato nominato nell'ultima ora :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 14:53
E' uno dei motivi per cui conviene comprarsi una console... Rockstar per lo meno si prende anche diversi rischi, e puntualmente vince la sfida... ora la aspetto al varco con L.A. Noire, che è un gioco che EA non si sognerebbe mai di produrre, e credo proprio che anche stavolta sarà un successo.
infatti uso l'xbox360 di mio fratello solo per le esclusive rockstar :D
Non hai ancora visto nulla :asd:
Ringrazia il cielo che sia stato nominato nell'ultima ora :asd:
No dai... ora basta :asd:, io ero intervenuto solo perché avevo letto di questa smentita delle DX11. Poi va bé, la situazione è degenerata :asd:
Darrosquall
30-03-2011, 14:57
Puoi mettermelo grande quanto vuoi... io ho postato un link dal forum ufficiale e in inglese, quella roba lì non so cosa sia e da dove provenga.
il link del forum ufficiale non smentisce le D11. In quel forum Adam che è uno dei due di crytek che scrive pure sul forum ufficiale, infatti ha detto che delle D11 si parlerà dopo e che la smentita riguarda solo l'uscita per il 28 29, quindi non diciamo cazzate..
mino1987
30-03-2011, 14:58
Salve, una piccola domandina per chi ha giocato alla modalità online, la Nanotuta che si utilizza nel multiplayer è diversa esteticamente da quella della campagna singleplayer oppure si tratta della stessa tuta? Dai video che ho visto fin'ora mi pare di capire che sia diversa (più bruttina a dire il vero) o non è così? O magari quella utilizzata nel single player è sbloccabile in seguito? Ditemi un pò.
No dai... ora basta :asd:, io ero intervenuto solo perché avevo letto di questa smentita delle DX11. Poi va bé, la situazione è degenerata :asd:
Eri venuto per far pubblicità al calcetto (od al sesso orgiastico) di la verità :D
In ogni caso, vagamente in topic:
Mi pare che Darro avesse scaricato con eadm, ed aveva avuto problemi al 100% giusto?
E' rimasto piantato anche a me ieri notte appena arrivato al 100% e, non avendo voglia di aspettare (era tardi :D) ho chiusoe rimandato ad oggi.
Che bisognava fare? Semplicemente attendere?
Altra domanda sull'eadm:
Attivando Crysis2 sull'eadm ti fa prima scegliere quale tipo di gioco vuoi attivare fra: 1) con tutte le lingue europee+IngleseUSA 2)In giapponese 3) In altro linguaggio che non ricordo ma che non so parlare.
Ovviamente ho scelto la prima, ma mi sono scordato di cambiare la lingua dell'eadm prima di scaricare il gioco.
A questo punto l'installer conterrà tutte quante le lingue del pacchetto o il downloader ti scarica solo il lang.pak relativo alla lingua attiva dell'eadm? (costringendomi in questo caso a riscaricare 9gb di roba)
Endy.
il link del forum ufficiale non smentisce le D11. In quel forum Adam che è uno dei due di crytek che scrive pure sul forum ufficiale, infatti ha detto che delle D11 si parlerà dopo e che la smentita riguarda solo l'uscita per il 28 29, quindi non diciamo cazzate..
Io leggo questo
No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine.
E da questo capisco che loro non hanno mai detto che una patch è in via di sviluppo.
Poi, se altri hanno scritto altro da altre parti non lo so, nel caso... significa che in Crytek son pure disorganizzati.
buongiorno!
col pc in firma come sono messo secondo voi?
gioco a 1600x900 e grafica settata al max livello e gioco decentemente, ora dovrei controllare quanti fps ho ma vedo che gira benissimo a parte qualche leggerissimo rallentamento molto raramente :eek:
quando passerò a 1920x1080 dite che perderò molto?
grazie e che giocone!
Up please
http://www.gametrailers.com/video/graphics-comparison-crysis-2/712178
Questo è veramente ben fatto... :)
(e purtroppo, conferma molte cose e risulta decisamente svilente...)
Darrosquall
30-03-2011, 15:07
leggi solo che loro non hanno parlato con il sito in questione ed informazioni su eventuale patch arriveranno su mycrysis.
NESSUNO ha smentito l'ESISTENZA di questa patch D11.
@Essen: sì, è sballato il counter, in realtà basta aspettare.
Brightblade
30-03-2011, 15:08
Patch o non patch, personalmente non sento in ogni caso la necessita' di perdere a tutti i costi 10/15 frame in DX11 senza avere significativi benefits visivi :asd:
leggi solo che loro non hanno parlato con il sito in questione ed informazioni su eventuale patch arriveranno su mycrysis.
NESSUNO ha smentito l'ESISTENZA di questa patch D11.
@Essen: sì, è sballato il counter, in realtà basta aspettare.
Va bene, va bene, hai ragione tu... io mi tiro fuori dalla discussione, tanto di qualunque cosa faccia EA non me ne sbatte più nulla.
arma1977
30-03-2011, 15:14
Questo è veramente ben fatto... :)
(e purtroppo, conferma molte cose e risulta decisamente svilente...)
Questi dicono il contrario.
http://www.youtube.com/watch?v=7Gj6fgnMvQw
http://www.eurogamer.net/videos/crysis-2-pc-360-ps3-face-off-comparison?size=hd
NESSUNO ha smentito l'ESISTENZA di questa patch D11
Di ufficiale (Crytek) si sa solo che stanno sviluppando una patch per sistemare i bug emersi scoperti in questi giorni, compresa roba relativa alla "sicurezza" (probabilmente per il gioco online). Crytek ha chiaramente specificato che se non scrivono nulla sul LORO forum, il resto è fuffa. Punto. Basta. Fine.
Tempo fa (circa un mesetto) Crytek disse che in merito alle DX11 ci sarebbe stato un annuncio "a breve". Annuncio che poi non è mai esistito e per quello che ne sappiamo può anche essere un semplice "confermiamo la totale assenza delle DX11, ci spiace e buon divertimento". La parola "annuncio" non significa nulla, a meno che uno non voglia vedere le cose a modo suo e ci veda una imminente notizia positiva ... ma è pura fantasia.
È un gioco DX9 punto e basta, bisognerebbe scriverlo a caratteri cubitali nel primo post.
È tra l'altro molto triste che Crytek si sia affrettata a smentire una notizia "pericolosa"... mentre continua ad ignora da mesi l'utenza PC (non è mai uscito un video ufficiale, nessuno screen in DX10-11, nessuna press-release sul pc, NULLA). Basterebbe un dannato post sui forum ufficiale con qualche info in più, giusto un contentino per far vedere che almeno ci cag... ci ascoltano. Invece no, se aprono bocca è per "smentire" e basta ed evitare problemi.
Questi dicono il contrario.
http://www.youtube.com/watch?v=7Gj6fgnMvQw
http://www.eurogamer.net/videos/crysis-2-pc-360-ps3-face-off-comparison?size=hd
Il video, che ho postato io e anche quelli che hai postato tu non "DICONO" nulla... Sta ad ognuno poi vedere col suo occhio se ci sono o meno differenze.
:)
Quoziente
30-03-2011, 15:19
Patch o non patch, personalmente non sento in ogni caso la necessita' di perdere a tutti i costi 10/15 frame in DX11 senza avere significativi benefits visivi :asd:
Personalmente mi accontenterei di qualcosa che tolga un po' di "piattume" (poi che si chiami parallax occlusion mapping come in Crysis 1 o tessellation da Dx11 poco mi importa) e magari un aggiornamento per lo meno delle textures peggiori (tipo le bottiglie che galleggiano nelle pozzanghere). La cosa che mi preme adesso però è che risolvano sto cacchio di baco che mi ha cancellato per la terza volta tutti i nanocatalizzatori che avevo raccolto... :muro: :muro: :muro:
E' un peccato perché a parte questi "difettucci" il gioco mi sta piacendo parecchio...
Darrosquall
30-03-2011, 15:20
Di ufficiale (Crytek) si sa solo che stanno sviluppando una patch per sistemare i bug emersi scoperti in questi giorni, compresa roba relativa alla "sicurezza" (probabilmente per il gioco online). Crytek ha chiaramente specificato che se non scrivono nulla sul LORO forum, il resto è fuffa. Punto. Basta. Fine.
Tempo fa (circa un mesetto) Crytek disse che in merito alle DX11 ci sarebbe stato un annuncio "a breve". Annuncio che poi non è mai esistito e per quello che ne sappiamo può anche essere un semplice "confermiamo la totale assenza delle DX11, ci spiace e buon divertimento". La parola "annuncio" non significa nulla, a meno che uno non voglia vedere le cose a modo suo e ci veda una imminente notizia positiva ... ma è pura fantasia.
È un gioco DX9 punto e basta, bisognerebbe scriverlo a caratteri cubitali nel primo post.
sì, il programmatore Crytek si è drogato e ha scritto sul twitter tanto per scrivere.
Lo stesso Cry Adam che scrive in questi giorni "dopo che sistemiamo il gioco, parleremo delle D11".
Nvidia che ha uscito i soldi... e le D11 non ci sono?Lo avrebbero detto subito.
sertopica
30-03-2011, 15:21
È tra l'altro molto triste che Crysis ci abbia messo quanto pochissimi giorni a smentire una notizia "pericolosa"... quando ignora da mesi l'utenza PC (non è mai uscito un video ufficiale, nessuno screen in DX10-11, nessuna press-release sul pc, NULLA).
Infatti... Comunque nella leaked c'erano anche le DLL relative alle DX11...
Sicuri che cacceranno fuori prima o poi sta patch DX11 ultraubersupermegagrafica? :asd:
Secondo me è l'ultimo dei loro problemi al momento, hanno ben altre gatte da pelare MOLTO più serie secondo me.
(meno male che non gioco più ai multiplayer dai tempi di CoD4...)
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=17285
:rolleyes: :muro:
Brightblade
30-03-2011, 15:27
Personalmente mi accontenterei di qualcosa che tolga un po' di "piattume" (poi che si chiami parallax occlusion mapping come in Crysis 1 o tessellation da Dx11 poco mi importa) e magari un aggiornamento per lo meno delle textures peggiori (tipo le bottiglie che galleggiano nelle pozzanghere). La cosa che mi preme adesso però è che risolvano sto cacchio di baco che mi ha cancellato per la terza volta tutti i nanocatalizzatori che avevo raccolto... :muro: :muro: :muro:
E' un peccato perché a parte questi "difettucci" il gioco mi sta piacendo parecchio...
Anche secondo me il POM unito ad un pacchetto che retextura le texture piu' scandalose, migliorerebbe di parecchio quello che ho notato (e non solo io) essere uno dei punti deboli del gioco, e penso anche che impatterebbe di meno le prestazioni rispetto ad una ipotetica patch DX11 (che a dirla tutta, oltre a tassellazione e un dof tanto pesante quanto a mio parere superfluo non so cosa possa aggiungere) appiccicata a posteriori su un motore DX9.
sì, il programmatore Crytek si è drogato e ha scritto sul twitter tanto per scrivere.
Non sappiamo neanche se sia lui veramente e comunque giriamo la faccenda abbiamo un dato CONCRETO in mano: Crytek ha espressamente detto "se non lo leggete sul nostro FORUM ufficiale non vale nulla". Non c'è più spazio per fantasticare, ormai.
Lo stesso Cry Adam che scrive in questi giorni "dopo che sistemiamo il gioco, parleremo delle D11".
Esattamente, dopo che SISTEMIAMO il gioco poi PARLIAMO delle DX11. Non ha detto "poi sistemiamo, implementiamo, sviluppiamo, patchamo". Ha detto "parliamo". Esattamente come il presunto annuncio di un mese fa (mai avvenuto). Sai di cosa parleranno secondo me? Dei motivi per cui il gioco è full-DX9 e basta.
Nvidia che ha uscito i soldi... e le D11 non ci sono?Lo avrebbero detto subito.
No invece, è esattamente il contrario: FINGI di avere le DX11 così vendi schede video potenti usando Crysis 2 come "blockbuster". Dopodichè fai passare un po' di tempo, lasci che si calmino gli animi e ti inventi qualcosa. Infatti ad oggi il gioco non ha la minima traccia delle DX10 o 11 e -indovina un po'- hanno tolto la specifica "directx 11" dal sito ufficiale nVidia (tranne la pagina della 560). È sugli scaffali, ci giochiamo, ... eppure ci hanno spiegato che era un titolone DX11. Fine della storia, un gigantesco inganno orchestrato per vendere di più.
Ti pare possibile che ci sia una patch "miracolosa" in uscita tra poco... e nel frattempo non sia stato pubblicato UNO, dico UNO stramaledetto screenshot per PC? Dai, non ha alcun senso. Per PC non hanno mai mostrato NULLA. Mai visto qualcosa, zero assoluto. Ormai è andata, di certo non trasformano il gioco nel titolo del secolo a distanza di mesi dal lancio (mossa totalmente insensata).
Infatti... Comunque nella leaked c'erano anche le DLL relative alle DX11...Come c'era l'exe a 64 bit, scene con situazioni diverse dal gioco finale (come testimoniato da alcuni video su Youtube)... Non cambia nulla. La beta manco doveva uscire in pubblico, potrebbero pure essere delle finte DLL per quello che ne sappiamo. La verità è che il gioco è in vendita e non è in DX11, fine della storia. Oltre a questo non esiste uno straccio di messaggio ufficiale dalla Crytek, che GIUSTAMENTE ci ignora, visto che commercialmente non valiamo nulla (rispetto alle console).
Riteniamoci fortunati che il gioco giri bene, perchè anche quello non è mai scontato con i porting da console (vedi GTAIV, anche lui un gioco nato grazie al PC e poi ... vabbè lo sappiamo).
Darrosquall
30-03-2011, 15:37
vedremo, potresti avere ragione pure te, ma è roba da class action a nvidia che ha venduto le schede come D11 ready per crysis, stessa cosa la confezione "top secret". Mah.
Comunque è primario sistemare l'online e i bachi all'ia, poi dell'occlusion se ne può parlare e di ste cose qua, per me.
Adesso come la mettiamo?:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MGfhEVY3c60
Per elogiare le vostre scatole,c'è la sezione apposta.Non ci fate arrabbiare:asd:
Posso dirti una cosa?
Io lo gioco in 3d su schermo singolo,ed è moooooolto meglio che giocarci su tre di schermi!!! :D
Secondo me è l'ultimo dei loro problemi al momento, hanno ben altre gatte da pelare MOLTO più serie secondo me.
Eccezionale, in sostanza guadagni esperienza infinita modificando un file di testo nella cartella del gioco:
Now when u are ingame, u get XP for every event, e.g. getting a dog tag or kick a car... u will be lvl 50 in a couple of mins!
Straordinario... Questo succede perchè su console nessuno modifica i file, ma su PC la storia è diversa e quindi...
Bisognerebbe chiedere un risarcimento collettivo, è una cosa allucinante.
k0rn2012
30-03-2011, 15:44
http://www.youtube.com/watch?v=qbyOi9iOT_Q&feature=player_embedded#at=134
appleroof
30-03-2011, 15:46
Probabile... son due cose diverse... il concetto è che la tessellation su Xbox360 è possibile dal 2005.
non so da dove è iniziato questo OT :D, personalmente lo chiudo dicendo che per il tasselletor della 360 non dx11 compatibile non è probabile, ma sicuro
quanto al resto è un concetto fine a se stesso, poichè dovrebbero fare un gioco che sfrutti quel tipo di tasselletor e basta (non quelli presenti nelle vga dx11 per pc) ed in tempi di multipiatta nessuno lo fà (vado a memoria, mi pare esista 1 solo gioco per 360 che supporta la sua tasselletion, viva pinata o una cosa così) perchè non è rumunerativo, ergo le consolle (anche per questo aspetto specifico) rallentano l'evoluzione tecnica dei giochi per pc.
arma1977
30-03-2011, 15:48
Posso dirti una cosa?
Io lo gioco in 3d su schermo singolo,ed è moooooolto meglio che giocarci su tre di schermi!!! :D
Il 3D puoi farlo anche su tre schermi,anche con crysis 2:D
terrore82
30-03-2011, 15:50
Non sappiamo neanche se sia lui veramente e comunque giriamo la faccenda abbiamo un dato CONCRETO in mano: Crytek ha espressamente detto "se non lo leggete sul nostro FORUM ufficiale non vale nulla". Non c'è più spazio per fantasticare, ormai.
Esattamente, dopo che SISTEMIAMO il gioco poi PARLIAMO delle DX11. Non ha detto "poi sistemiamo, implementiamo, sviluppiamo, patchamo". Ha detto "parliamo". Esattamente come il presunto annuncio di un mese fa (mai avvenuto). Sai di cosa parleranno secondo me? Dei motivi per cui il gioco è full-DX9 e basta.
No invece, è esattamente il contrario: FINGI di avere le DX11 così vendi schede video potenti usando Crysis 2 come "blockbuster". Dopodichè fai passare un po' di tempo, lasci che si calmino gli animi e ti inventi qualcosa. Infatti ad oggi il gioco non ha la minima traccia delle DX10 o 11 e -indovina un po'- hanno tolto la specifica "directx 11" dal sito ufficiale nVidia (tranne la pagina della 560). È sugli scaffali, ci giochiamo, ... eppure ci hanno spiegato che era un titolone DX11. Fine della storia, un gigantesco inganno orchestrato per vendere di più.
Ti pare possibile che ci sia una patch "miracolosa" in uscita tra poco... e nel frattempo non sia stato pubblicato UNO, dico UNO stramaledetto screenshot per PC? Dai, non ha alcun senso. Per PC non hanno mai mostrato NULLA. Mai visto qualcosa, zero assoluto. Ormai è andata, di certo non trasformano il gioco nel titolo del secolo a distanza di mesi dal lancio (mossa totalmente insensata).
megaquotone!!!:D
vedremo, potresti avere ragione pure te, ma è roba da class action a nvidia che ha venduto le schede come D11 ready per crysis
Senza aspettare chissà cosa, i fatti sono già accaduti, non è ovvio? Il gioco è uscito, lo vendono, la gente lo sta comprando. Le schede DX11 -vendute sfruttando il marchio Crysis- anche, sono in vendita pure loro. Non esiste alcuna miracolosa patch al "day one" che lo trasforma in un blockbuster DX11.
Non è che se fai una patch tra due mesi "di colpo" aveva ragione la nVidia, perchè il gioco "tra un po'" diventa DX11. Non è così, il gioco è DX9 e nVidia (assieme a Crytek e EA) hanno illuso TUTTI QUANTI che le cose stessero diversamente. Dichiarazioni, interviste, confezioni delle VGA, testi sulle pagine nVidia... TUTTO gestito per far credere cose non vere.
Class action? E chi vuoi che ci si metta, avranno mille modi per pararsi le chiappe. È sicuramente una manovra organizzata per bene, ci sono in gioco milioni di dollari e noi siamo davvero l'ultimo anello della catena.
Comunque è primario sistemare l'online e i bachi all'ia, poi dell'occlusion se ne può parlare e di ste cose qua, per me.
Io personalmente sarei felicissimo se sistemassero (nell'ordine):
Multiplayer (al momento sembra un gioco in pre-beta)
IA (occasionalmente è scandalosa)
Texture (con un pack hi-res ufficiale)
Menu con opzioni avanzate (posto che le texture appesantiscano troppo il motore)
Ormai delle DX11 chissene, ero ben consapevole dell'inganno ma speravo ancora in qualche miracolino. Amen.
k0rn2012
30-03-2011, 15:51
"Crysis 2 arriverà nei negozi il prossimo 25 Marzo, ma i giocatori che hanno avuto l'opportunità di giocare la demo dell'FPS hanno riscontrato la presenza di diversi hackers e cheaters. Oggi Crytek ha assicurato che, sebbene la versione di prova non contenga alcun sistema di sicurezza, il titolo completo salvaguarderà l'esperienza dei giocatori onesti. In un messaggio pubblicato sul blog ufficiale, si legge:
"Siate certi che, anche se la demo non ha queste funzioni installate, il nostro team ha lavorato su alcune misure anti-cheat che saranno introdotte nella versione finale di Crysis 2."
Crytek ha poi ribadito il suo impegno affinché lo staff di sviluppatori continuino a realizzare soluzioni per una community di gioco cheat-free."
e meno male :muro:
"Crysis 2 arriverà nei negozi il prossimo 25 Marzo, ma i giocatori che hanno avuto l'opportunità di giocare la demo dell'FPS hanno riscontrato la presenza di diversi hackers e cheaters. Oggi Crytek ha assicurato che, sebbene la versione di prova non contenga alcun sistema di sicurezza, il titolo completo salvaguarderà l'esperienza dei giocatori onesti. In un messaggio pubblicato sul blog ufficiale, si legge:
"Siate certi che, anche se la demo non ha queste funzioni installate, il nostro team ha lavorato su alcune misure anti-cheat che saranno introdotte nella versione finale di Crysis 2."
Crytek ha poi ribadito il suo impegno affinché lo staff di sviluppatori continuino a realizzare soluzioni per una community di gioco cheat-free."
e meno male :muro:
Già già.
(lo riposto perchè per me è uno scandalo vero. Quasi MARVELOUS... Altro che incredibile meraviglia visiva. MAXIMUM HACK&CHEAT.)
be vedere dei mostri con stats tipo 30.000 uccisioni e 500 morti mi pare rassicurante :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=qbyOi9iOT_Q&feature=player_embedded#at=134
Hanno fatto qualcosa al motore. Il video è del 2009 e basta andare al minuto 02:11 per capire di cosa parlo. Non è lo stesso prodotto (tra l'altro quello che si vede è taggato Playstation/Xbox...).
hanno tolto la specifica "directx 11" dal sito ufficiale nVidia (tranne la pagina della 560)
Error... Guarda un pò qua... :asd:
http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html
EDIT:
E ancora meglio, QUA (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_games_with_DirectX_11_support) di Crysis 2, ma peggio ancora nella sezione 3D ENGINES, non v'è traccia del Cryengine3... :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 15:56
Hanno fatto qualcosa al motore. Il video è del 2009 e basta andare al minuto 02:11 per capire di cosa parlo. Non è lo stesso prodotto (tra l'altro quello che si vede è taggato Playstation/Xbox...).
infatti :fagiano:
Error... Guarda un pò qua... :asd:
http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html
Built for DirectX 11
Enjoy all the visual glory of the latest DirectX® 11 blockbuster games like HAWX 2, and Civilization 5.
non ce piu C2
Già già.
(lo riposto perchè per me è uno scandalo vero. Quasi MARVELOUS... Altro che incredibile meraviglia visiva. MAXIMUM HACK&CHEAT.)
Hanno rimosso il post, VIGLIACCHI... mamma mia... mamma mia...
Built for DirectX 11
Enjoy all the visual glory of the latest DirectX® 11 blockbuster games like HAWX 2, and Civilization 5. non ce piu C2
Sai perchè? Questa mattina poco prima di pranzo ho mandato una segnalazione chiedendo appunto come "attivare" le DX11 sul gioco, perchè mi sembrava girasse in DX9.
Evidentemente hanno la coda di paglia, che porci... non ho parole, è una cosa inaudita, scandalosa, una truffa COLOSSALE.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
QUESTA ERA LA PAGINA ORIGINALE (da Google Cache)
salvatela, stampatela, fate volantinaggio...!!!!!
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:TJcctZvHBjgJ:www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html+http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html&cd=1&hl=en&ct=clnk&client=firefox-a&source=www.google.com
Sai perchè? Questa mattina poco prima di pranzo ho mandato una segnalazione chiedendo appunto come "attivare" le DX11 sul gioco, perchè mi sembrava girasse in DX9.
Evidentemente hanno la coda di paglia, che porci... non ho parole, è una cosa inaudita, scandalosa, una truffa COLOSSALE.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IMHO quello che grassetto nel quote che segue è ancora più bello...
EDIT:
E ancora meglio, QUA (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_games_with_DirectX_11_support) di Crysis 2, ma peggio ancora nella sezione 3D ENGINES, non v'è traccia del Cryengine3... :asd:
arma1977
30-03-2011, 16:02
Quoto è al limite della truffa.Molti hanno preso gpu dx11 solo per Crysis 2. Che schifo.
Robermix
30-03-2011, 16:02
http://webcache.googleusercontent.com/search?hl=en&client=firefox-a&hs=nlx&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aunofficial&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.nvidia.com%2Fobject%2Fproduct-geforce-gtx-560ti-us.html&btnG=Search :asd:
io non ci spero piu ormai
come si dice a Napoli "c'hann fatt o pacc" (ci hanno truffato :D )
Quoto è al limite della truffa.Molti hanno preso gpu dx11 solo per Crysis 2. Che schifo.
E sicuramente anche il contrario... "prendo XXX perchè essendo in DX11 ed essendo stato valutato con OTTIMI VOTI... sicuramente sfrutta la mia costosissima GPU".
Roba da class action davvero, peccato che online sia tutto molto "effimero" e difficile da dimostrare. Andrebbero denunciati in massa.
E sicuramente anche il contrario... "prendo XXX perchè essendo in DX11 ed essendo stato valutato con OTTIMI VOTI... sicuramente sfrutta la mia costosissima GPU".
Roba da class action davvero, peccato che online sia tutto molto "effimero" e difficile da dimostrare. Andrebbero denunciati in massa.
si puo denunciare per falsa pubblicità? non è una truffa scusate?
CAPT.HOOK
30-03-2011, 16:10
Che sfilza di cazzate Dio mio...Homefront titolo DX11? :sbonk:
Dopo tutte ste (brutte) notizie a me brucia un po' il culo...l'interno a dire la verita', sara' che ci sodomizzano con la pubblicita' senza manco accorgersene?
Che bello che e' il mondo:
I pirati lo mettono al C alle SH, le SH lo mettono in C a gli acquirenti, gli acquirenti denunciano la pirateria. E' tutto un po' assurdo. :D
Non capisco piu' chi sono i pirati e chi e' invece il depredato...
supeuser
30-03-2011, 16:12
quando dicevo che cambiare gpu solo per le dx11 non servivano mi avete lapidato... lasciatemi goder un paio di minuti :)
scherzo eee'.
si e' una truffa pubblicitaria, dimostrata dal fatto che ora lo hanno tolto... se fate causa vi danno ragione, tenete la pagina postata prima, e' una frode bella e buona.
Che sfilza di cazzate Dio mio...Homefront titolo DX11? :sbonk: :asd: :doh:
C'è la nota apposta:
^ "PCGH-interview reveals: home front supported DirectX 11". pcgameshardware. Feb 17, 2011. Retrieved March 27, 2011.
http://www.pcgameshardware.de/aid,812284/PCGH-Interview-verraet-Homefront-unterstuetzt-DirectX-11/Action-Spiel/News/
k0rn2012
30-03-2011, 16:13
andate a 1:00 come si fa per prendere e lanciare gli alieni come in questo video???è un potere da sbloccare???
http://www.youtube.com/watch?v=OaMRrL3RxBg&feature=player_embedded#at=19
Che sfilza di cazzate Dio mio...Homefront titolo DX11? :sbonk: :asd: :doh:
Probabilmente il supporto DX11 ce l'ha, con supporto significa che può anche avere una sola istruzione appiccicata alla meno peggio all'engine DX9.
.:Sephiroth:.
30-03-2011, 16:14
QUESTA ERA LA PAGINA ORIGINALE (da Google Cache)
salvatela, stampatela, fate volantinaggio...!!!!!
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:TJcctZvHBjgJ:www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html+http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html&cd=1&hl=en&ct=clnk&client=firefox-a&source=www.google.com
che schifo mamma mia....
peccato perkè crysis 2 non è un brutto gioco, anzi...però alla crytek si stanno comportando davvero male...
forse corriamo troppo, forse davvero rilasceranno una patch DX11 (come è stato per DA2) o forse....no :muro:
si puo denunciare per falsa pubblicità? non è una truffa scusate?
Ovviamente, più falsa di così si muore... tant'è che hanno rimosso al volo ogni riferimento DX11 dai siti ufficiali, come se avessero scoperto OGGI che il gioco è in DX9 e basta.
Vorrei solo farvi riflettere su questo: Crytek, EA e nVidia hanno lavorato sodo per ANNI in modo da convincerci che Crysis per PC sarebbe stato un capolavoro di innovazione, tutto in DX11 ovviamente. Ne hanno parlato ampiamente in interviste (video, siti del settore, ...) e hanno associato le DX11 a Crysis 2 in ogni pagina dei prodotti di fascia alta nVidia, oltre che ovviamente nella pagina ufficiale del gioco stesso.
Vogliamo davvero credere che nVidia "non sapesse" nulla, al punto da togliere "DX11" dalle loro pagine in assoluto silenzio e DOPO l'uscita del gioco, a bomba già scoppiata?
Analogamente hanno anche detto che la leaked era totalmente diversa dal gioco finale (falso) e che tutti i bug della demo-multi erano già RISOLTI nella versione finale (falso).
Scandaloso. SCANDALOSO.
non si puo organizzare un reclamo di massa tipo una specie di petizione? ke so.. almeno ci facciam sentire per tutte le balle ke hanno detto, io mi sento veramente preso in giro.. penso non sono l'unico qui
supeuser
30-03-2011, 16:15
che schifo mamma mia....
peccato perkè crysis 2 non è un brutto gioco, anzi...però alla crytek si stanno comportando davvero male...
forse corriamo troppo, forse davvero rilasceranno una patch DX11 (come è stato per DA2) o forse....no :muro:
e magari prima o poi riusciro a giocarci anche io (lampeggia tutto, ingiocabile)...
30-03-2011, 16:16
ma alla fine crysis 2 nn ho capito se gira di base in DX9 o DX10?
praticamente sto cryengine 3 non è altro che un cryengine 2 castrato per entrarci nelle console, condito con tanto blur e servito.
torniamo indietro praticamente...il primo almeno era in DX10!
DX9
praticamente sto cryengine 3 non è altro che un cryengine 2 castrato per entrarci nelle console, condito con tanto blur e servito.
No, il primo era DX9 con effettucci del menga in DX10, che poi si scoprì essere riproducibili in DX9 tranquillamente,
L'unico engine full DX10 è quello di Shattered Horizons, tutti gli altri son DX9, anche perché non vedo per quale motivo tagliarsi via tutta la fetta di utenza XP, che sta ancora la 50% se non di più (altro che le console).
appleroof
30-03-2011, 16:20
No, il primo era DX9 con effettucci del menga in DX10, che poi si scoprì essere riproducibili in DX9 tranquillamente,
L'unico engine full DX10 è quello di Shattered Horizons, tutti gli altri son DX9, anche perché non vedo per quale motivo tagliarsi via tutta la fetta di utenza XP, che sta ancora la 50% se non di più (altro che le console).
mi pare pure world in conflict (bellissimo gioco fra l'altro :D)
non si puo organizzare un reclamo di massa tipo una specie di petizione? ke so.. almeno ci facciam sentire per tutte le balle ke hanno detto, io mi sento veramente preso in giro.. penso non sono l'unico qui
Bisognerebbe preparare una pagina su Facebook e farsi sentire. Le petizioni sono carta straccia. Una pagina su Facebook può anche finire sui giornali e creare fastidi notevoli. Ovviamente andrebbe spammata su forum e siti vari al fine di raccogliere fan, insomma per muovere un po' le acque.
L'obiettivo finale però quale sarebbe? Non otterremmo comunque molto, a parte forse un po' di rumore temporaneo e qualche titoletto sui giornali di videogaming.
Mi date una mano a trovare qualcosa che riconduca al supporto DX10-11 nel Cryengine3? Io qui sul documento ufficiale (http://crytek.com/assets/Crysis-2-Key-Rendering-Features.pdf) non riesco a trovarle... :asd:
Still Marvelous... Guardate il "firmatario" del documento in questione:
"Tiago Sousa Principal R&D Graphics Engineer"
Ups... Ma non era quello che aveva detto che avrebbero fatto la patch dx11? :asd: :asd: :asd:
Mirko185
30-03-2011, 16:21
Raga ma è normale che quando uso Crysis2Advance1.6 su "impostazioni --> video" c'è scritto "Elevate", non extreme?
Anche quello di Just Cause 2 per PC è solo DX10 (e non gira su WinXP)
mi pare pure world in conflict (bellissimo gioco fra l'altro :D)
No, gira su XP... l'engine è Full DX9 con istruzioni DX10...
andate a 1:00 come si fa per prendere e lanciare gli alieni come in questo video???è un potere da sbloccare???
http://www.youtube.com/watch?v=OaMRrL3RxBg&feature=player_embedded#at=19
Lo fa in auto da che ho visto, mi è capitato solo una volta che lanciava l'alieno dalla finestra premendo v, i poteri sbloccabili nel gioco non sono eccezionali eccetto 2-3.
Il potere che ti permette di vedere meglio i nemici che si camuffano in cloack è leggermente inutile, si affrontano solo 5 nemici di questo tipo nel gioco ( livello normale ) e sono i "boss" finali -.-
30-03-2011, 16:23
Bisognerebbe preparare una pagina su Facebook e farsi sentire. Le petizioni sono carta straccia. Una pagina su Facebook può anche finire sui giornali e creare fastidi notevoli. Ovviamente andrebbe spammata su forum e siti vari al fine di raccogliere fan, insomma per muovere un po' le acque.
L'obiettivo finale però quale sarebbe? Non otterremmo comunque molto, a parte forse un po' di rumore temporaneo e qualche titoletto sui giornali di videogaming.
farle entrambe non costa nulla....
ma tanto si sa come vanno a finire ste cose, l'importante è farsi sentire però
Anche quello di Just Cause 2 per PC è solo DX10 (e non gira su WinXP)
Sì, vero...
dx9....beh l'azione è stata poco corretta....e credo ne uscirà un putiferio....anse se il gioco in se non è male...io l'avevo preso per sfruttare al maglio le gpu...e vederle rullare come si deve....ho usato 25€ non male ma neanche benissimo...forse fa bene tanta gente ha non supportare le SH....sia da parte di pcisti che console....magari si daranno una svegliata...
30-03-2011, 16:25
Mi date una mano a trovare qualcosa che riconduca al supporto DX10-11 nel Cryengine3? Io qui sul documento ufficiale (http://crytek.com/assets/Crysis-2-Key-Rendering-Features.pdf) non riesco a trovarle... :asd:
Still Marvelous... Guardate il "firmatario" del documento in questione:
"Tiago Sousa Principal R&D Graphics Engineer"
Ups... Ma non era quello che aveva detto che avrebbero fatto la patch dx11? :asd: :asd: :asd:
nn so se ti è utile
http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html
nn so se ti è utile
http://multiplayer.it/notizie/86920-crysis-2-niente-patch-dx11-per-crysis-2.html
Io parlo di roba ancora più di basso livello... Nel senso, sticazzi della patch per crysis 2... NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE, NEANCHE SUL SITO UFFICIALE CRYTEK che il CRYENGINE3 supporti istruzioni e/o funzionalità DX11.
Che è ancora più fantasticosa come cosa.
E per farmi capire... Dal sito delle specifiche di rendering dell'UE3:
"Unreal Engine 3 supports Direct3D 9 and Direct3D 11. Direct3D 11 allows the utilization of new hardware features like tessellation. This implementation supports flat and smooth tessellation (PN-triangles). The tessellation level is adjustable and view dependent. The tessellated mesh can be further manipulated in the material editor for static or animated displacement effects."
http://www.unrealengine.com/features/rendering/
Blackrunner86
30-03-2011, 16:32
sicuramente qualcuno ha già posto la domanda, ma non la trovo, perciò....
come si usa l'esca olografica?????
Dragon2002
30-03-2011, 16:42
Che sfilza di cazzate Dio mio...Homefront titolo DX11? :sbonk:
Dopo tutte ste (brutte) notizie a me brucia un po' il culo...l'interno a dire la verita', sara' che ci sodomizzano con la pubblicita' senza manco accorgersene?
Che bello che e' il mondo:
I pirati lo mettono al C alle SH, le SH lo mettono in C a gli acquirenti, gli acquirenti denunciano la pirateria. E' tutto un po' assurdo. :D
Non capisco piu' chi sono i pirati e chi e' invece il depredato...
A me la scritta in alto di Msi afterburner me lo riconosce come gioco dx11,qualcosa di dx11 anche uno stupidissimo e inutile effetto video lo deve avere,non credo che msi afterburner si sbagli.
Cmq i primi livelli di Homefront sono superiori a Crysis 2 peccato per il finale dove cala tantissimo sia di grafica che di gameplay,un gioco che poteva dare tanto,molto di più.
Io parlo di roba ancora più di basso livello... Nel senso, sticazzi della patch per crysis 2... NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE, NEANCHE SUL SITO UFFICIALE CRYTEK che il CRYENGINE3 supporti istruzioni e/o funzionalità DX11.
Basso livello dici, eh? Allora vogliamo parlare delle loro pagine ufficiali dedicate al motore grafico? Dai una occhiata qui e sbava. Sembra il motore da usare per fare 3Dmark12:
http://mycryengine.com/index.php?conid=8#
Con tanto di "roba" che SEMBRA faccia parte del gioco finale. Vogliamo anche non citare gli screen in fondo? Laghetti, fiumi, ... sembra tutto perfetto. Clicca sulla foto del fango... e poi trovalo ingame. Fa tutto parte del "grande inganno". Fai vedere un motore pompatissimo, ci metti dentro delle presunte scene di Crysis 2 e poi spacci tutto per il prodotto finale. Del resto è li da vedere... no? Ehhhh..... stiamo freschi.
mircocatta
30-03-2011, 16:51
Raga ma è normale che quando uso Crysis2Advance1.6 su "impostazioni --> video" c'è scritto "Elevate", non extreme?
incomncia con il comprare il gioco originale anzichè la leaked poi ne riparliamo ;)
angel777
30-03-2011, 16:54
Come vedi il fondo dell'acqua è di legno quindi lo puoi bucare :D
http://mycryengine.com/assets/html/gfx/background_water.jpg
ihih
Hudso 3870x2
30-03-2011, 16:56
Lo fa in auto da che ho visto, mi è capitato solo una volta che lanciava l'alieno dalla finestra premendo v, i poteri sbloccabili nel gioco non sono eccezionali eccetto 2-3.
Il potere che ti permette di vedere meglio i nemici che si camuffano in cloack è leggermente inutile, si affrontano solo 5 nemici di questo tipo nel gioco ( livello normale ) e sono i "boss" finali -.-
Non mi risulta proprio che lo faccia in automatico...prima afferri l'alieno premendo il tasto Usa (F di default) poi per lanciarlo tieni premuto un po' il tasto sinisto del mouse e poi lo rilasci, se col nemico "in mano" premi nuovamente V lo uccidi tipo sgozzandolo se è un alieno o rompendogli il collo se un umano.
sicuramente qualcuno ha già posto la domanda, ma non la trovo, perciò....
come si usa l'esca olografica?????
quoto
CAPT.HOOK
30-03-2011, 17:00
Cmq i primi livelli di Homefront sono superiori a Crysis 2
E nooooo dai :doh:
A livello grafico non c'e' paragone. E' come la proverbiale frase non e' merda e' cioccolata. Dal punto di vista narrativo ti posso pure dare ragione, anche se a fatica ma dal punto di vista estetico Homefront e' brutto dall'inizio alla fine, che e' pessima per dire pessima. Un gioco da 4 secondo me, 5 ad essere buoni.
The Pein
30-03-2011, 17:01
ahahhaha, sentite camarillo(da facebook) come è incazzato!
I all, I give you access to my personal facebook site for fun and many of you are great people. A select few have used this site recently to behave inappropriately toward me. If this continues, I will be blocking access to everyone I do not know personally, and will no longer accept friend requests.
Non mi risulta proprio che lo faccia in automatico...prima afferri l'alieno premendo il tasto Usa (F di default) poi per lanciarlo tieni premuto un po' il tasto sinisto del mouse e poi lo rilasci, se col nemico "in mano" premi nuovamente V lo uccidi tipo sgozzandolo se è un alieno o rompendogli il collo se un umano.
A me lo ha fatto così, forse avrò premuto altri tasti nella fretta di far fuori il gruppone di nemici che ti ritrovi ad affrontare nel grattacielo verso la fine del gioco quando chiedono di dargli la posizione per l'attacco aereo :sisi:
ahahhaha, sentite camarillo(da facebook) come è incazzato!
ma chi è per curiosità?
Hudso 3870x2
30-03-2011, 17:06
A me lo ha fatto così, forse avrò premuto altri tasti nella fretta di far fuori il gruppone di nemici che ti ritrovi ad affrontare nel grattacielo verso la fine del gioco quando chiedono di dargli la posizione per l'attacco aereo :sisi:
Probabilmente smanettando a caso hai premuto prima F perchè magari ti è apparsa la scritta avvicinandoti ad un alieno e subito dopo hai provato a sparare XD
Comunque il sistema per lanciare è quello che ho scritto, ne ho fatti fuori parecchi in quel modo, se uno mi si avvicina troppo al 90% è morto :D
k0rn2012
30-03-2011, 17:07
ok ci sono riuscito..:p basta mettere la modalità corazza e quando sei vicino a un nemico premere tasto centrale del mouse :p
Dragon2002
30-03-2011, 17:08
E nooooo dai :doh:
A livello grafico non c'e' paragone. E' come la proverbiale frase non e' merda e' cioccolata. Dal punto di vista narrativo ti posso pure dare ragione, anche se a fatica ma dal punto di vista estetico Homefront e' brutto dall'inizio alla fine, che e' pessima per dire pessima. Un gioco da 4 secondo me, 5 ad essere buoni.
Non sono d'accordo alcuni scorci sono superiori,tipo quando arrivano al covo dei ribelli,non c'è niente di simile in Crysis2.
Poi sono gusti personali,ma Homefront spinge l'Unreal Engine 3 al massimo,alcune sequenze sono quanto di meglio abbia proposto questo motore.
Poi è chiaro che Crysis 2 in generale,sia superiore,ma per alcuni tratti si vede che Homefront è stato molto più curato,con un livello di dettaglio e di effetti di luci superiori a Crysis 2.
Dubito altamente che alcuni livelli visti su Homefront per pc,possano essere uguali per console,,invece le versione pc e console di Crysis2 sono praticamente identiche.
Blackrunner86
30-03-2011, 17:09
dai uno che mi dia una dritta per usare l'esca olografica in MP
alexxx19
30-03-2011, 17:10
mi sembra di essere tornato indietro un pò con i mesi quindi uscì per play3 gran turismo 5...
i forum si sono riempite di critiche alla grafiche e i dilemma ricorrente era: ci sono o non ci sono i danni?
e grandi invocazioni per patch correttive...
poi alla fine hanno preso il gioco per quel che è e penso che molti si sian divertiti...
k0rn2012
30-03-2011, 17:10
cambi modalità di fuoco (quando aggiungi l'ologramma all'arma) e poi spari :)
angel777
30-03-2011, 17:11
ma non hai il manuale? xD
Hudso 3870x2
30-03-2011, 17:12
ok ci sono riuscito..:p basta mettere la modalità corazza e quando sei vicino a un nemico premere tasto centrale del mouse :p
Un momento, quindi per lanciare qualcuno basta essere in modalità corazza e premere il tasto centrale? E' una scorciatoia per il lancio insomma? Non la sapevo mica...
@angel777: se il manuale scrivesse qualcosa di dettagliato saremmo tutti più contenti XD Non spiega nulla...
CAPT.HOOK
30-03-2011, 17:13
incomncia con il comprare il gioco originale anzichè la leaked poi ne riparliamo ;)
Quello che hai scritto non c'entra niente. ;)
Non sono d'accordo alcuni scorci sono superiori,tipo quando arrivano al covo dei ribelli,non c'è niente di simile in Crysis2.
Poi sono gusti personali,ma Homefront spinge l'Unreal Engine 3 al massimo,alcune sequenze sono quanto di meglio abbia proposto questo motore.
Poi è chiaro che Crysis 2 in generale,sia superiore,ma per alcuni tratti si vede che Homefront è stato molto più curato,con un livello di dettaglio e di effetti di luci superiori a Crysis 2.
Dubito altamente che alcuni livelli visti su Homefront per pc,possano essere uguali per console,,invece le versione pc e console di Crysis2 sono praticamente identiche.
Gioca a BulletStorm e poi capirai quanto l'Unreal Engine 3 puo' essere spinto...altro che HomeFront. :stordita: La versione console di Cryisis 2 e' molto diversa da quella per PC...ma dico le avete viste entrambe? Io si e ti assicuro che c'e' un abisso.
Blackrunner86
30-03-2011, 17:15
si ho il manuale.....:O ma non avevo trovato niente.
Grazie per le dritte comunque
k0rn2012
30-03-2011, 17:17
Un momento, quindi per lanciare qualcuno basta essere in modalità corazza e premere il tasto centrale? E' una scorciatoia per il lancio insomma? Non la sapevo mica...
@angel777: se il manuale scrivesse qualcosa di dettagliato saremmo tutti più contenti XD Non spiega nulla...
a me è il tasto centrale perchè ho cambiato tutti i comandi...di default non so qual'è..solo che non ho capito bene come lanciarlo/sgozzarlo una volta afferrato :mbe:
Mirko185
30-03-2011, 17:18
UP! E' urgente.
CAPT.HOOK
30-03-2011, 17:19
mi sembra di essere tornato indietro un pò con i mesi quindi uscì per play3 gran turismo 5...
i forum si sono riempite di critiche alla grafiche e i dilemma ricorrente era: ci sono o non ci sono i danni?
e grandi invocazioni per patch correttive...
poi alla fine hanno preso il gioco per quel che è e penso che molti si sian divertiti...
Se da un lato e' vero non e' assolutamente giusto continuare a farsi prendere per il culo da questa gente. E' come dire che un ladro e' entrato in casa mia e mi ha fregato tutto...tranne la TV, quella l'ha lasciata. Che culo! :stordita: :D
k0rn2012
30-03-2011, 17:19
Gioca a BulletStorm e poi capirai quanto l'Unreal Engine 3 puo' essere spinto...altro che HomeFront. :stordita: La versione console di Cryisis 2 e' molto diversa da quella per PC...ma dico le avete viste entrambe? Io si e ti assicuro che c'e' un abisso.
quoto...in bulletstorm ci sono certi paesaggi stupendi e in generale spinge davvero l'UE3 al massimo :)
La versione console di Cryisis 2 e' molto diversa da quella per PC...ma dico le avete viste entrambe? Io si e ti assicuro che c'e' un abisso.
Forse sono io che sarò strano. Ma questo ABISSO non lo vedo. Qualche differenza? Si, c'è. Abisso? No. :)
Hudso 3870x2
30-03-2011, 17:23
a me è il tasto centrale perchè ho cambiato tutti i comandi...di default non so qual'è..solo che non ho capito bene come lanciarlo/sgozzarlo una volta afferrato :mbe:
Beh, basta che mi dici che funzione hai attribuito al tasto centrale :D
Come ho scritto prima, per lanciarlo una volta afferrato devi tenere premuto un po' (quanto ti pare, non troppo poco) e rilasciare il tasto di fuoco, per sgozzarlo premere il tasto per l'attacco corpo a corpo.
QUESTA è UNA TRUFFA
k0rn2012
30-03-2011, 17:26
Beh, basta che mi dici che funzione hai attribuito al tasto centrale :D
Come ho scritto sopra, per lanciarlo una volta afferrato devi tenere premuto e rilasciare il tasto di fuoco, per sgozzarlo premere il tasto per l'attacco corpo a corpo.
ah è vero :D sul tasto centrale ho messo usa (raccoglie le armi ecc ecc)...ok grazie :p
Hudso 3870x2
30-03-2011, 17:33
ah è vero :D sul tasto centrale ho messo usa (raccoglie le armi ecc ecc)...ok grazie :p
Quindi il tasto che afferra...non so se ho provato a premerlo stando in modalità corazza, forse sì ma non ha lanciato il nemico in automatico...dovrò testare meglio :fagiano:
k0rn2012
30-03-2011, 17:34
Quindi il tasto che afferra...non so se ho provato a premerlo stando in modalità corazza, forse sì ma non ha lanciato il nemico in automatico...dovrò testare meglio :fagiano:
no ma nn lo lancia in automatico...col tasto centrale lo afferra e poi per lanciarlo fai come mi hai detto..:p
sertopica
30-03-2011, 17:36
ma chi è per curiosità?
Uno dei produttori esecutivi in Crytek.
Ma perché è incazzato? Quelli incazzati dovremmo essere noi :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 17:37
Da quel che ho capito è incazzato perchè lo hanno offeso sul suo profilo facebook...povera stellina :(
Lo saresti anche tu se ti riempissero la pagina personale di offese ;)
sertopica
30-03-2011, 17:40
Da quel che ho capito è incazzato perchè lo hanno offeso sul suo profilo facebook...povera stellina :(
Ohh gioia... :friend:
Problema suo... Ha dato la possibilità a sconosciuti di accedere alla sua pagina, le ha sparate grosse, ed ora ne paga le conseguenze. Poi se si arriva oltre il limite del buon senso è un altro paio di maniche.
k0rn2012
30-03-2011, 17:41
Se fanno un comunicato ufficiale nel quale chiedono scusa a tutti gli utenti per le varie promesse non mantenute nessuno li offenderà più...:p
- dx11 inesistenti
- anticheat inefficace
- ecc ecc :p
Dragon2002
30-03-2011, 17:42
quoto...in bulletstorm ci sono certi paesaggi stupendi e in generale spinge davvero l'UE3 al massimo :)
Bulletstorm l'ho giocato ha una bella grafica,ma niente che possa arrivare ad alcune sequenze e ad alcuni particolari visti su Homefront.
Bulletstorm è il classico uso che si può fare dell'U3,ma alcune cose lasciano molto a desiderare,l'illuminazione ad esempio non raggiunge i livelli visti in Bulletstorm,i volti sono accettabili ma non raggiungono il livello di dettaglio altissimo visto in Homefront,prova a vedere i volti dei protagonisti sono estremamente dettagliati,le animazioni facciali sono perfette,tutta roba non vista in Crysis 2 e in Bulletstorm che l'unica cosa che ha superiore ad Homefront sono le texture.
E con questo chiudo l'Ot ma ribadisco quello che ho detto alcuni scorci visti in Homefront sono di straordinaria bellezza,ho appena rivisto la sequenza in cui i nostri arrivano al campo dei ribelli e confermo quello che ho detto in precedenza.
Mirko185
30-03-2011, 17:44
La Crytek lo poteva annunciare prima dell'uscita che non ci sarebbe stata nessuna patch per il supporto alle librerie Directx 11.
k0rn2012
30-03-2011, 17:46
Bulletstorm l'ho giocato ha una bella grafica,ma niente che possa arrivare ad alcune sequenze e ad alcuni particolari visti su Homefront.
Bulletstorm è il classico uso che si può fare dell'U3,ma alcune cose lasciano molto a desiderare,l'illuminazione ad esempio non raggiunge i livelli visti in Bulletstorm,i volti sono accettabili ma non raggiungono il livello di dettaglio altissimo visto in Homefront,prova a vedere i volti dei protagonisti sono estremamente dettagliati,le animazioni facciali sono perfette,tutta roba non vista in Crysis 2 e in Bulletstorm che l'unica cosa che ha superiore ad Homefront sono le texture.
E con questo chiudo l'Ot ma ribadisco quello che ho detto alcuni scorci visti in Homefront sono di straordinaria bellezza,ho appena rivisto la sequenza in cui i nostri arrivano al campo dei ribelli e confermo quello che ho detto in precedenza.
Homefront non l'ho giocato...cercherò di rimediare..magari vedo se qualcuno me lo presta :stordita: ma è vero che dura 4 ore??:mbe:
supeuser
30-03-2011, 17:47
qualcuno mi aiuta per i lampeggi con cross ati? mi ricordate come settare il tool per non averli? plese ;)
Se fanno un comunicato ufficiale nel quale chiedono scusa a tutti gli utenti per le varie promesse non mantenute nessuno li offenderà più...:p
- dx11 inesistenti
- anticheat inefficace
- ecc ecc
La Crytek lo poteva annunciare prima dell'uscita che non ci sarebbe stata nessuna patch per il supporto alle librerie Directx 11.
Per quale assurdo motivo? :asd:
Crytek non ha MAI DICHIARATO ufficalmente che C2 sarebbe stato un gioco DX11.Se lo ha detto nvidia poi...è un altro paio di maniche.
ma nVidia != crytek
Nathan,se deve scusarsi di qualcosa,è dell'attuale situazione a livello di bug del gioco.Sono usciti comunicati e comunicati che dichiarano l'uscita di patch per risolvere i problemi esistenti a breve.
Mirko185
30-03-2011, 17:52
Si...
Ma tantissimi forum/blog parlavano di una possibile Patch per il supporto directx 11.
La crytek poteva dirlo che non ci sarebbe stata questa patch!
Invece è rimasta zitta zitta... :D
CAPT.HOOK
30-03-2011, 17:53
Sei 1 su un milione che scrive ste cose, secondo me assurde.
Ma a che hai giocato si puo sapere?
Animazioni perfette? Ma se sono patetiche e legnose..per non parlare delle espressioni facciali orride e approssimative. Di certo non avevano un budget grande come per Bulletstorm o Crysis 2 ma i soldi spesi sono stati spesi molto male.
Per me Homefront e' graficamente una cagata pazzesca e lo hanno detto tutti quelli che ci hanno giocato. Se a te piace e' un conto ma che oggettivamente vuoi far passare queste affermazioni come vere ce ne passa di acqua, ma tanta tanta. ;)
Hudso 3870x2
30-03-2011, 17:53
no ma nn lo lancia in automatico...col tasto centrale lo afferra e poi per lanciarlo fai come mi hai detto..:p
Ah ecco, dato che hai detto che l'avevi lanciato premendo quel pulsante avevo pensato "solo quel pulsante" quindi dovevo indagare se c'erano altri sistemi XD Allora ok, pensavo fosse una qualche "tecnica nascosta" un po' come stabilizzare la mira tenendo premuto il tasto di scatto :p
sertopica
30-03-2011, 17:55
Crytek non ha MAI DICHIARATO ufficalmente che C2 sarebbe stato un gioco DX11.Se lo ha detto nvidia poi...è un altro paio di maniche.
ma nVidia != crytek
Nathan,se deve scusarsi di qualcosa,è dell'attuale situazione a livello di bug del gioco.Sono usciti comunicati e comunicati che dichiarano l'uscita di patch per risolvere i problemi esistenti a breve.
Cosa?!? Non facciamo i fanboy per cortesia e non appecoroniamoci alla prima occasione. Ora hanno fatto sparire il tutto ma se hai seguito le vicende passate ti ricorderesti che ne hanno parlato eccome. W il revisionismo :asd:
k0rn2012
30-03-2011, 17:57
ma nVidia != crytek
dai vuoi dire che in tutta questa storia la crytek è stata onesta???
Una volta che hanno visto che nvidia pubblicizzava schede dx11 con scritto crysis 2 fra i giochi che le supportavano potevano fare qualcosa ma secondo te perchè nn hanno detto nulla??:p
Poi promettevano un anticheat in grado di garantire un gioco tranquillo agli utenti onesti e invece in sto gioco può cittare facilmente e salire di livello (tweakando) pure topogigio :p
ma ancora con sta patch? per ora stanno lavorando per risolvere i problemi online, è tutta la giornata che nn riesco ad entrare anzi in 2 giorni sn riuscito ad entrare solo una volta:( speriamo risolvano questo sopratutto
arma1977
30-03-2011, 17:58
Quoto.A partire dalle texture,ombre,framerate,illuminazione e AA.
In Dx9 hanno fatto un ottimo lavoro.Speriamo nel modding al più presto.Delle dx11 possiamo fregarcene.Con un semplice tweak si può stravolgere la grafica.
1 ora fa avevo un rank 8 poi evoluto a rank 10...ora tornando nella lobby mi ritrovo rank 8! ma è possibileeeeeeeeeeee????????????????????????????????????
anche a voi?
Si...
Ma tantissimi forum/blog parlavano di una possibile Patch per il supporto directx 11.
La crytek poteva dirlo che non ci sarebbe stata questa patch!
Invece è rimasta zitta zitta... :D
Non capisco proprio il nesso logico per cui si possa offendere gratuitamente la crytek se non ha MAI DICHIARATO IL SUPPORTO.
Piuttosto spedite email di massa a tutti quei siti che hanno fatto disinformazione gratuita (nVIDIA compresa,di cui non comprerò più nulla,dovessi prendere fra 2 anni una la ati peggiore al mondo da 2kw\gflop)
Cosa?!? Non facciamo i fanboy per cortesia e non appecoroniamoci alla prima occasione. Ora hanno fatto sparire il tutto ma se hai seguito le vicende passate ti ricorderesti che ne hanno parlato eccome. W il revisionismo :asd:
Io ricordo solo dei "ci sarà" di molti forum e testate giornalistiche ma nessun comunicato ufficiale.
...se mi puoi postare dei link,grazie ;)
k0rn2012
30-03-2011, 18:02
Non capisco proprio il nesso logico per cui si possa offendere gratuitamente la crytek se non ha MAI DICHIARATO IL SUPPORTO.
Piuttosto spedite email di massa a tutti quei siti che hanno fatto disinformazione gratuita (nVIDIA compresa,di cui non comprerò più nulla,dovessi prendere fra 2 anni una la ati peggiore al mondo da 2kw\gflop)
ma tu credi che nvidia ha fatto pubblicità all'oscuro di crytek???mha ;)
1 ora fa avevo un rank 8 poi evoluto a rank 10...ora tornando nella lobby mi ritrovo rank 8! ma è possibileeeeeeeeeeee????????????????????????????????????
anche a voi?
A me è gia capitato un paio di volte volte :asd:
ogni tanto si dimentica i progressi
k0rn2012
30-03-2011, 18:05
per ora non mi è mai successo e sono a liv 15...speriamo bene :p
piu che altro questi 2 milioni di euro o dollari a cosa sarebbero serviti a nvidia? mi sa si consolera con la scrittina ad inizio gioco :p
sertopica
30-03-2011, 18:06
Io ricordo solo dei "ci sarà" di molti forum e testate giornalistiche ma nessun comunicato ufficiale.
...se mi puoi postare dei link,grazie ;)
Appunto... Non è che nVidia se ne parte per la tangente inventandosi favole, essendo peraltro partner diretta di Crytek... Comunque se ritrovo dei link li metto.
Dragon2002
30-03-2011, 18:08
Homefront non l'ho giocato...cercherò di rimediare..magari vedo se qualcuno me lo presta :stordita: ma è vero che dura 4 ore??:mbe:
Si nonostante mi è piaciuto sul topic dedicato al gioco gli ho dato 6 per la durata ridicola e per un finale deludentissimo.
Insomma diciamo che il vero gioco ne dura 3 di ore,perché l'ultima oretta è bruttissima.Se lo giochi con calma può durare 5 ore,ma difficilmente ti durerà di più.
k0rn2012
30-03-2011, 18:08
Appunto... Non è che nVidia se ne parte per la tangente inventandosi favole, essendo peraltro partner diretta di Crytek... Comunque se ritrovo dei link li metto.
Ormai si cerca di difendere l'indifendibile...:O
Dragon2002
30-03-2011, 18:10
piu che altro questi 2 milioni di euro o dollari a cosa sarebbero serviti a nvidia? mi sa si consolera con la scrittina ad inizio gioco :p
Li ha buttati non c'è nessuna ottimizzazione per le vga Nvidia,non c'è nessun supporto per le dx11.
No,sicuramente c'è un accordo.
La questione è:
-nvidia sà che uscirà una patch dx11 e pubblicizza ORA ingannevolmente le sue schede video in questo modo.
-crytek non ha mai dichiarato con nessun comunicato ufficiale di un wip per le dx11.
La questione mi par semplice da capire.
Korn,piuttosto di stuzzicare la gente,cerca di rispondere con criterio. (vedi tua risposta successiva)
cmq sia vi risollevo il morale dandovi una notizia sensazionale:D stanno gia lavorando a crysis 3 piu precisamente "Crysis 3 L'isola maledetta e il lato oscuro della nanotuta"e ci stanno screenn ma prima ripercorriamo
crysis il primo
http://img860.imageshack.us/img860/8307/crysiswarhead004.jpg (http://img860.imageshack.us/i/crysiswarhead004.jpg/)
crysis 2
http://img192.imageshack.us/img192/9679/crysis22011032720384316.jpg (http://img192.imageshack.us/i/crysis22011032720384316.jpg/)
ed ecco crysis 3:sofico:
http://img31.imageshack.us/img31/5003/forestaaaa.jpg (http://img31.imageshack.us/i/forestaaaa.jpg/)
sertopica
30-03-2011, 18:15
La questione è:
-nvidia sà che uscirà una patch dx11 e pubblicizza ORA ingannevolmente le sue schede video in questo modo.
-crytek non ha mai dichiarato con nessun comunicato ufficiale di un wip per le dx11.
Korn,piuttosto di stuzzicare la gente,cerca di rispondere con criterio. (vedi tua risposta successiva)
Ma invece sì! Hanno detto che le DX11 sarebbero arrivate più in là a pochi giorni/settimane dall'uscita. All'inizio tutti davamo per scontato che il gioco finale le avrebbe avute sin da subito, poi s'è visto quello che è successo. Se l'ha detto Camarillo che è il braccio destro di Yerli...
Ma invece sì! Hanno detto che le DX11 sarebbero arrivate più in là a pochi giorni/settimane dall'uscita. All'inizio tutti davamo per scontato che il gioco finale le avrebbe avute sin da subito, poi s'è visto quello che è successo. Se l'ha detto Camarillo che è il braccio destro di Yerli...
E allora trovami questo comunicato (se è mai esistito è sicuramente reperibile da qualche parte).Felice di esser smentito ;)
k0rn2012
30-03-2011, 18:18
La questione è:
io non sto stuzzicando nessuno...dico solo che è assurdo cercare di difendere crytek quando è sotto gli occhi di tutti il fatto che hanno agito in modo poco chiaro..;)
:vicini:
CAPT.HOOK
30-03-2011, 18:20
nO nO...ogni tanto te li cancella proprio. A me si e' mangiato 10 livelli :muro:
..fortuna che non e' piu successo. Ma dove li salva poi? Mica l'ho capito...:stordita:
nO nO...ogni tanto te li cancella proprio. A me si e' mangiato 10 livelli :muro:
..fortuna che non e' piu successo. Ma dove li salva poi? Mica l'ho capito...:stordita:
Sul pc li salva e non è una balla :asd:
sertopica
30-03-2011, 18:22
E allora trovami questo comunicato (se è mai esistito è sicuramente reperibile da qualche parte).Felice di esser smentito ;)
http://uk.pc.ign.com/articles/115/1153248p1.html
Miscredente :O
io non sto stuzzicando nessuno...dico solo che è assurdo cercare di difendere crytek quando è sotto gli occhi di tutti il fatto che hanno agito in modo poco chiaro..;)
Infatti. E non sono nuovi ad atteggiamenti del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.