View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2
k0rn2012
02-04-2011, 19:52
A me la trama di sto crysis 2 mi sta facendo cagare (sono quasi alla fine)...Quella del primo già era un pò deboluccia ma per me era sempre meglio di questo..c'erano più colpi di scena (stupendo quando diventa tutto di ghiaccio o quando finisce sull'astronave)..riuscivo ad immedesimarmi di più col protagonista...appena finisco questo mi ributto su crysis :)
inkSnake
02-04-2011, 19:57
A me la trama di sto crysis 2 mi sta facendo cagare (sono quasi alla fine)...Quella del primo già era un pò deboluccia ma per me era sempre meglio di questo..c'erano più colpi di scena (stupendo quando diventa tutto di ghiaccio o quando finisce sull'astronave)..riuscivo ad immedesimarmi di più col protagonista...appena finisco questo mi ributto su crysis :)
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis? inoltre ricordo che i coreani erano in possesso di una loro nanotuta, che fine hanno fatto? ah ho capito, questo gioco non è crysis, è cod: the modern nanosuitfare.
k0rn2012
02-04-2011, 20:01
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis?
Davvero una trama scontatissima e banale...e a me le storie di alieni di solito mi fanno impazzire...più procedo nel gioco e più mi chiedo "ma quando viene il colpo di scena??"Non arriva mai :p
sniperspa
02-04-2011, 20:06
Quella di crysis1 non mi dispiaceva affatto, appunto c'erano un pò di colpi di scena almeno...il due devo ancora finirlo (non penso mi manchi molto) ma per ora è completamente piatta
dai non è male nn confondete il modo di raccontare con l'ambientazione del primo crysis qst seguito da qst punto di vista è nettamente superiore
Helldron
02-04-2011, 20:09
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis? inoltre ricordo che i coreani erano in possesso di una loro nanotuta, che fine hanno fatto? ah ho capito, questo gioco non è crysis, è cod: the modern nanosuitfare.Ai ai..allora devo aspettarmi una trama piatta e prevedibile sigh.
Nel primo Crysis incredibile ma dalla missione della nave aliena mi ero bello immedesimato negli sviluppi della storia, la missione in cui si scappa dall'alieno gigante era una figata anche a livello narrativo.
Insomma Crysis 2 è questo: nanotuta + alieni + cod mw2 mescolato a half-life 2 e Cloverfield.
Una cosa però c'è da dire: nella mia config il gioco al max 1280x1024 va liscio come l'olio. In questo non c'è nulla da dire e a tratti il motore grafico rende molto bene a poco impiego di potenza, buono..però spesso gli spazi sono stretti, eehhhh...
k0rn2012
02-04-2011, 20:11
Quella di crysis1 non mi dispiaceva affatto, appunto c'erano un pò di colpi di scena almeno...il due devo ancora finirlo (non penso mi manchi molto) ma per ora è completamente piatta
Il problema è che anche in quei (pochi) momenti in cui cercano di sorprendere il giocatore la mia faccia è questa :mbe:
k0rn2012
02-04-2011, 20:12
Ai ai..allora devo aspettarmi una trama piatta e prevedibile sigh.
Nel primo Crysis incredibile ma dalla missione della nave aliena mi ero bello immedesimato negli sviluppi della storia, la missione in cui si scappa dall'alieno gigante era una figata anche a livello narrativo.
Insomma Crysis 2 è questo: nanotuta + alieni + cod mw2 mescolato a half-life 2 e Cloverfield.
Una cosa però c'è da dire: nella mia config il gioco al max 1280x1024 va liscio come l'olio. In questo non c'è nulla da dire e a tratti il motore grafico rende molto bene a poco impiego di potenza, buono..però spesso gli spazi sono stretti, eehhhh...
Ti prego non nominare il nome di HL2 invano (si...sono un fan sfegatato :D )...magari avesse preso un minimo da HL2 sto gioco :p
ma siete inaccontentabili, crysis me lo sto rigiocando in qst giorni, di sicuro l'inizio è bello come me lo ricordavo, suspance carisma, mistero, quando si trova il compagno fatto a pezzi da nn so chi, beh si li inizi a creartela tu la trama
Pero continuando a giocare dai.. vai da un ceck all'altro senza meta, qui almeno un disegno c'è sebbene la trama essendo raccontata meglio e quindi piu palese ha lasciato meno spazio alla nostra fantasia e capacita di inetrpretarla;)
robertino75
02-04-2011, 20:38
ma siete inaccontentabili, crysis me lo sto rigiocando in qst giorni, di sicuro l'inizio è bello come me lo ricordavo, suspance carisma, mistero, quando si trova il compagno fatto a pezzi da nn so chi, beh si li inizi a creartela tu la trama
Pero continuando a giocare dai.. vai da un ceck all'altro senza meta, qui almeno un disegno c'è sebbene la trama essendo raccontata meglio e quindi piu palese ha lasciato meno spazio alla nostra fantasia e capacita di inetrpretarla;)
senza meta :confused: scusa ma che stai a dì?:eek: :asd:
cosa ci sarebbe da interpretare nella trama di crysis?fantasia?non ti seguo....
appleroof
02-04-2011, 20:41
A livello di trama crysis è quanto di più banale mi ricordi in un gioco del genere, io quel gioco lo ricordo solo per la grafica ottima ma non è nulla di che da tutti gli altri punti di vista...warhead l'ho trovato già molto più divertente, ancora devo cominciare crysis 2 vediamo....
appleroof
02-04-2011, 20:42
Edit doppio post
k0rn2012
02-04-2011, 20:46
Ma appunto...già l'inizio di crysis parte meglio poi man mano che si procede i colpi di scena ci sono e alcuni momenti ti colpiscono davvero (almeno a me hanno colpito :) ) a questo aggiungi che per andare da un punto all'altro puoi scegliere davvero tu come farlo..in crysis 2 già la trama è debole...il tutto si riduce a combattere in mini arene da ripulire e passare alla successiva...manca molto quel senso di libertà che dava crysis..Con le ambientazioni di crysis 2 si poteva studiare una trama molto più articolata a mio parere (cosa che non è stata fatta assolutamente) :p IMHO ;)
senza meta :confused: scusa ma che stai a dì?:eek: :asd:
cosa ci sarebbe da interpretare nella trama di crysis?fantasia?non ti seguo....
intendevo che la parte narrativa nel primo fa pena, pero l'ambientazione e le semplici circostanze (specialmente iniziali, quando si vede far evaporare il cadavere ha tutto un sapore che conferisce ai personaggi e la nanotuta un certo carisma rendendoli di fatto protagonisti) aiutavano molto sicuramente piu di questo seguito, che pero è raccontato meglio, sebbene la trama nn sia niente di cosi originale
Ma appunto...già l'inizio di crysis parte meglio poi man mano che si procede i colpi di scena ci sono e alcuni momenti ti colpiscono davvero (almeno a me hanno colpito :) ) a questo aggiungi che per andare da un punto all'altro puoi scegliere davvero tu come farlo..in crysis 2 già la trama è debole...il tutto si riduce a combattere in mini arene da ripulire e passare alla successiva...manca molto quel senso di libertà che dava crysis..Con le ambientazioni di crysis 2 si poteva studiare una trama molto più articolata a mio parere (cosa che non è stata fatta assolutamente) :p IMHO ;)
secondo me i passi avanti li hanno fatti...
Tu mi sa stai parlando piu di game play puro della nanotuta e li ti do ragione, la prima versione lasciava spazio a molte piu interpretazioni belliche.
Il fatto che crysis ti dia l'illusione di poter affrontare le mappe con percorsi diversi è un altro discorso voi parlavate di trama, e nel primo scusate ma è raccontata da cani eh:D cio nn toglie che anche io preferisco il primo per tutta una serie di motivi;)
k0rn2012
02-04-2011, 20:53
secondo me i passi avanti li hanno fatti...
Tu mi sa stai parlando piu di game play puro della nanotuta e li ti do ragione, la prima versione lasciava spazio a molte piu interpretazioni belliche.
Il fatto che crysis ti dia l'illusione di poter affrontare le mappe con percorsi diversi è un altro discorso voi parlavate di trama, e nel primo scusate ma è raccontata da cani eh:D cio nn toglie che anche io preferisco il primo per tutta una serie di motivi;)
io mi riferisco soprattutto a dei colpi di scena che nel primo c'erano mentre questo secondo capitolo fatica molto a decollare..la trama forse sarà anche raccontata meglio ma giocandolo mi dà troppo la sensazione di un filmaccio di serie B e sinceramente la vera delusione per me è questa...mi aspettavo davvero molto di più da questo gioco ;)
io mi riferisco soprattutto a dei colpi di scena che nel primo c'erano mentre questo secondo capitolo fatica molto a decollare..la trama forse sarà anche raccontata meglio ma giocandolo mi dà troppo la sensazione di un filmaccio di serie B e sinceramente la vera delusione per me è questa...mi aspettavo davvero molto di più da questo gioco ;)
sai cosa ti ha deluso? te lo dico io (e ha deluso anche me) il fatto che nn hai trovato nessun riferimento ai capitoli precedenti (e qst scelta di sicuro fa perdere tanto carisma al gioco nei confronti di chi come noi ha giocato i primi) e quindi non trovandoli ti è sembrato tutto scialbo.
La trama in fin dei conti cosa è? invasione di alieni con l'eroe salva mondo, niente di piu usato, pero è raccontato bene, a me è piaciuto, mi ci son immedesimato.
Certo con crysis nn ci azzecca una mazza , io ve l'ho detto un sacco di volte, nn badate al nome scritto e giocatelo per quello che è , come fosse un altro gioco seno ci rimanete male;)
k0rn2012
02-04-2011, 21:13
sai cosa ti ha deluso? te lo dico io (e ha deluso anche me) il fatto che nn hai trovato nessun riferimento ai capitoli precedenti (e qst scelta di sicuro fa perdere tanto carisma al gioco nei confronti di chi come noi ha giocato i primi) e quindi non trovandoli ti è sembrato tutto scialbo.
La trama in fin dei conti cosa è? invasione di alieni con l'eroe salva mondo, niente di piu usato, pero è raccontato bene, a me è piaciuto, mi ci son immedesimato.
Certo con crysis nn ci azzecca una mazza , io ve l'ho detto un sacco di volte, nn badate al nome scritto e giocatelo per quello che è , come fosse un altro gioco seno ci rimanete male;)
Credimi non è solo questo :) ...sicuramente mi sarei aspettato più riferimenti ai capitoli precedenti ma anche prendendolo come gioco a sè stante rimango sempre della stessa idea...a me quando un gioco piace e come storia mi prende in 2 massimo 3 giorni lo porto a termine..questo ce l'ho dal 25 e ogni volta che riprendo a giocare dopo mezzora mi stufo :p...Non mi fa venire quella voglia di giocare e di scoprire come andrà a finire...;) di sicuro rimane un buon gioco ma difficilmente lo rigiocherò 2 o 3 volte come invece ho fatto con crysis
Credimi non è solo questo :) ...sicuramente mi sarei aspettato più riferimenti ai capitoli precedenti ma anche prendendolo come gioco a sè stante rimango sempre della stessa idea...a me quando un gioco piace e come storia mi prende in 2 massimo 3 giorni lo porto a termine..questo ce l'ho dal 25 e ogni volta che riprendo a giocare dopo mezzora mi stufo :p...Non mi fa venire quella voglia di giocare e di scoprire come andrà a finire...;) di sicuro rimane un buon gioco ma difficilmente lo rigiocherò 2 o 3 volte come invece ho fatto con crysis
quoto tutto, anche io il primo crysis lo finii subito, stavo attaccato allo schermo anche per 2 ore intere :eek: , questo invece dopo neanche un quarto d'ora già mi ha stufato :sofico:
non so che dirti, sara che io gli ultimi cod nn me li sn nemmeno giocati :asd: nn saprei
Diciamo che l'inizio nn mi aveva entusiasmato e lo stavo quasi per mollare, poi con la venuta degli alieni e il fatto di dover usare piu un approccio stealth me lo ha fatto finire, e ti diro di piu me lo son pure rigiocato (nn tutto a meta ho mollato) partendo con le nanotecnologie acquisite nella prima partita:eek:
Si ho capito cosa intendi , come ho detto i passi avanti sono nella narrazione piu che nella trama in se, nel farti capire cosa succede, pero è anche inevitabile somigliare ad altri giochi cosi per nn scomodare certe pietre miliari con la quale nn puo che perdere il confronto.
Ma agli alieni ci sei arrivato?
k0rn2012
02-04-2011, 21:27
non so che dirti, sara che io gli ultimi cod nn me li sn nemmeno giocati :asd: nn saprei
Diciamo che l'inizio nn mi aveva entusiasmato e lo stavo quasi per mollare, poi con la venuta degli alieni e il fatto di dover usare piu un approccio stealth me lo ha fatto finire, e ti diro di piu me lo son pure rigiocato (nn tutto a meta ho mollato) partendo con le nanotecnologie acquisite nella prima partita:eek:
Si ho capito cosa intendi , come ho detto i passi avanti sono nella narrazione piu che nella trama in se, nel farti capire cosa succede, pero è anche inevitabile somigliare ad altri giochi cosi per nn scomodare certe pietre miliari con la quale nn puo che perdere il confronto.
Ma agli alieni ci sei arrivato?
Figurati a me COD ha sempre fatto schifo :asd:
Si sono arrivato agli alieni...sono credo quasi alla fine...per farti capire
Sono arrivato adesso a timesquare quando va via la luce
Figurati a me COD ha sempre fatto schifo :asd:
Si sono arrivato agli alieni...sono credo quasi alla fine...per farti capire
Sono arrivato adesso a timesquare quando va via la luce
beh si sei nella parte finale nn ti dico niente per nn rovinarti il seguito cmq, se ti piace la parte dove devi attraversare il covo strapieno di alieni (nn ci crederai ma io avevo anche un po di paura a stare li in mezzo, quando la tuta era senza energia e nn avevo ripari e vedevo quanti ce ne erano:mc: ) finiscilo
Per il resto mi sa va a gusti, anche a me piacciono le trame con colpi di scena che nn ti saresti mai aspettato, si queste mancano, si sa come va a finire lo avevo dettoo prima gli alieni e l'eroe salva mondo (anche se la parte dove si scopre chi è il padre della tuta mi è garbata)
k0rn2012
02-04-2011, 21:39
beh si sei nella parte finale nn ti dico niente per nn rovinarti il seguito cmq, se ti piace la parte dove devi attraversare il covo strapieno di alieni (nn ci crederai ma io avevo anche un po di paura a stare li in mezzo, quando la tuta era senza energia e nn avevo ripari e vedevo quanti ce ne erano:mc: ) finiscilo
Per il resto mi sa va a gusti, anche a me piacciono le trame con colpi di scena che nn ti saresti mai aspettato, si queste mancano, si sa come va a finire lo avevo dettoo prima gli alieni e l'eroe salva mondo (anche se la parte dove si scopre chi è il padre della tuta mi è garbata)
bella questa del covo pieno di alieni :eek:
Mi sa che mi faccio una partitella e provo a finire sto gioco :p
ciao ;)
CAPT.HOOK
02-04-2011, 23:35
Ci state sempre sul multy voi? :stordita:
Questi giorni sono mancato ma conto di tornare molto presto :D
ahaha che divertimento:)
vabeh sn online ma sparo sparo e nn ammazzo mai nessuno :asd: l'invisibilita ancora mi coglie di sorpresa, il sistema di mira mi è alieno e ci impiego una giornata a mirare alla testa :asd: in piu quelle poche volte che li centro non muoiono si girano e con un colpo mi seccano :asd: mi sa che passo :asd:
Forse sto invecchiando:(
shaka444
03-04-2011, 01:09
ahaha che divertimento:)
vabeh sn online ma sparo sparo e nn ammazzo mai nessuno :asd: l'invisibilita ancora mi coglie di sorpresa, il sistema di mira mi è alieno e ci impiego una giornata a mirare alla testa :asd: in piu quelle poche volte che li centro non muoiono si girano e con un colpo mi seccano :asd: mi sa che passo :asd:
Forse sto invecchiando:(
tranqui è semplicemente il gioco in se che fa cagare nn sei tu, io ho avuto gli stessi problemi e gioco tranquillamente a tutti gli fps, ma su crysis 2 semplicemente la gente nn muore e fare una serie di kill tipo 8-9 di fila diciamo che è praticamente impossibile.
CAPT.HOOK
03-04-2011, 01:54
tranqui è semplicemente il gioco in se che fa cagare nn sei tu, io ho avuto gli stessi problemi e gioco tranquillamente a tutti gli fps, ma su crysis 2 semplicemente la gente nn muore e fare una serie di kill tipo 8-9 di fila diciamo che è praticamente impossibile.
Io ogni tanto ci riesco :D
Pero' il problema non e' questo ma gli "aiuti" che il gioco mette a disposizione del giocatore che fa la serie di uccisioni piu' lunga, tipo il RAGGIO e la NAVETTA. Praticamente e' un ulteriore vantaggio del piu' forte e un ulteriore svantaggio di chi cerca faticosamente di risalire la classifica...
Fosse per me gli eliminerei tutti! ;)
jall1970
03-04-2011, 06:37
Io ogni tanto ci riesco :D
Pero' il problema non e' questo ma gli "aiuti" che il gioco mette a disposizione del giocatore che fa la serie di uccisioni piu' lunga, tipo il RAGGIO e la NAVETTA. Praticamente e' un ulteriore vantaggio del piu' forte e un ulteriore svantaggio di chi cerca faticosamente di risalire la classifica...
Fosse per me gli eliminerei tutti! ;)
capitano..io sono ancora alivello 10... non gioco tanto ma mi diverto....
ti invito a cercare un certo general@........ceat o qualcosa del genere....
ieri sera mi mancava solo di tirargli un ordigno atomico...... e non moriva mai....
ùche palle giocare con chi bara...io sto facendo una fatica immane per prendere punti senza contare quando ti resetta quello che hai guadagnato o le partite che a causa di una connessione di mer.... si resettano da sole....
Darrosquall
03-04-2011, 07:52
io sono tornato di forza ieri sera su team fortress 2...sinceramente perchè giocare giochi peggiori(pieni di cheater e di pirati) quando c'è il re incontrastato dell'online? :D
sono fermo su un grattacielo e mi viene chiesto di "segnalare l'imboscata al supporto aereo"
Domanda sull'online:
Ma come mai mi fa inserire ogni santissima volta la CD-Key per giocare?
Non dovrebbe memorizzarsela?
Cavolo, ogni volta che faccio il login mi dice di associare il mio beneamato seriale e la fottutissima interfaccia neanche mi riconosce il ctrl+v -.-
Endy.
sono fermo su un grattacielo e mi viene chiesto di "segnalare l'imboscata al supporto aereo"
Dovrebbe essere B(binocolo) e poi F(il punto dove vuoi mandare l'attacco aereo)
Ho un problema: con il sistema in firma, faccio circa 60 FPS (la VGA è overcloccata), ma poi dopo un po' che gioco, il gioco si blocca per 5 secondi e riparte, ma a questo punto il framerate si è dimezzato: da 60 FPS prima del blocco, a 25-27 dopo!
Cosa può essere??
Il gioco o l'hardware overcloccato??
Darrosquall
03-04-2011, 10:35
Domanda sull'online:
Ma come mai mi fa inserire ogni santissima volta la CD-Key per giocare?
Non dovrebbe memorizzarsela?
Cavolo, ogni volta che faccio il login mi dice di associare il mio beneamato seriale e la fottutissima interfaccia neanche mi riconosce il ctrl+v -.-
Endy.
ho trovato questo
- entri in multiplayer e metti la key
- esci al singleplayer
- rientri nel multiplayer e rimetti la key
è un bug :asd:
ironman72
03-04-2011, 10:42
ho trovato questo
- esci al singleplayer
Si spiegato su mycrysis.com.. uscira' una patch per risolvere il bug.
Ho provato il gioco in 3d vision.. beh notevole !!!
ho trovato questo
- esci al singleplayer
Lol strano, in questo gioco non ce ne sono poi molti di bug :p
Grazie ad entrambi per le risposte ;)
Endy.
davide87
03-04-2011, 11:00
mamma mia il Multiplayer è ingiocabile :( io muoio con 2 colpi ! :mbe:
inkSnake
03-04-2011, 11:02
io c'ho giocato un po e tutto sommato ho concluso sempre con un ratio minimo doppio, tanto difficile non sembra. al massimo sarò stato fortunato a non trovare cheater tranne uno che era già al livello 50.
Si spiegato su mycrysis.com.. uscira' una patch per risolvere il bug.
Ho provato il gioco in 3d vision.. beh notevole !!!
Cos'ha di particolare con il 3d vision attivato?
Ciao ;)
Hudso 3870x2
03-04-2011, 11:05
Mai quanto quello di Crysis Wars fortunatamente. Qui quasi sempre vince quello che spara per primo e ci vuole poco ad andare giù ma se attivi la corazza in tempo puoi almeno provare a resistere. A meno che non trovi qualche cheattone che spara un colpo senza nemmeno vederti e ti uccide. :rolleyes:
gd350turbo
03-04-2011, 11:07
Ho un problema: con il sistema in firma, faccio circa 60 FPS (la VGA è overcloccata), ma poi dopo un po' che gioco, il gioco si blocca per 5 secondi e riparte, ma a questo punto il framerate si è dimezzato: da 60 FPS prima del blocco, a 25-27 dopo!
Cosa può essere??
Il gioco o l'hardware overcloccato??
La seconda..
Ti si resettano i driver e vanno in "modalità provvisoria"...
Carica afterburner lascialo attivo e quando ti succede vedrai che le frequenze precipitano...
davide87
03-04-2011, 11:08
Mai quanto quello di Crysis Wars fortunatamente. Qui quasi sempre vince quello che spara per primo e ci vuole poco ad andare giù ma se attivi la corazza in tempo puoi almeno provare a resistere. A meno che non trovi qualche cheattone che spara un colpo senza nemmeno vederti e ti uccide. :rolleyes:
c'è un modo per giocare tra noi ? con server privati ?
gd350turbo
03-04-2011, 11:10
bella questa del covo pieno di alieni :eek:
Mi sa che mi faccio una partitella e provo a finire sto gioco :p
Io l'ho finito ora...
Che dire, niente di che, è un gioco normalissimo, con nulla di particolare..
Al multy non ci posso giocare, gia sono triste da per me, con tutti i cheattoni che ci sono, ho una durata da 1 a 2 secondi...
Mi sa che lo disinstallo e poi se ne riparla tra qualche mese, quando uscirà la versione definitiva e corretta...
Hudso 3870x2
03-04-2011, 11:12
A meno che non ci apriamo un server nostro pagando un tot al mese purtroppo no...questa è proprio una scelta che mi rompe abbiano adottato, poter partecipare solo ed esclusivamente a server già presenti senza poterne creare uno nostro, hostando il tipo di partita che si vuole, password eccetera. Manco via lan si può fare nulla.
Creare un server privato non è difficile, il problema è trovare qualcuno con una connessione più che decente in grado di far andare il server con latenze basse.
Non è sempre vero che quello che spara per primo è che quello che fa l'uccisione. Ovvio che se quello che ti spara alle spalle è uno skillato le probabilità di rispondere al fuoco si avvicinano parecchio allo 0 :D
DarkNiko
03-04-2011, 11:20
Ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti.
Ho notato una strana cosa. Per coloro che hanno finito il gioco :
E' normale che nella sequenza finale, quando Prophet parla, non si senta alcuna voce a parte la musica sottostante, mentre guardando su youtube, nella versione inglese, la voce di Prophet si senta ?
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)
__miche__
03-04-2011, 11:21
Se non erro quando schiatti ti permette di cambiare la difficoltà al volo ;)
negativo, non me la fa cambiare... come si fa?
DarkNiko
03-04-2011, 11:21
Creare un server privato non è difficile, il problema è trovare qualcuno con una connessione più che decente in grado di far andare il server con latenze basse.
Non è sempre vero che quello che spara per primo è che quello che fa l'uccisione. Ovvio che se quello che ti spara alle spalle è uno skillato le probabilità di rispondere al fuoco si avvicinano parecchio allo 0 :D
Se ti interessa, io sono disposto a contribuire per l'affitto di un server privato, purché funzioni bene, salvi i progressi di gioco e la gente che entra a farne parte giochi lealmente. :)
A meno che non ci apriamo un server nostro pagando un tot al mese purtroppo no...questa è proprio una scelta che mi rompe abbiano adottato, poter partecipare solo ed esclusivamente a server già presenti senza poterne creare uno nostro, hostando il tipo di partita che si vuole, password eccetera. Manco via lan si può fare nulla.
No si può creare il server e non serve pagare. L'unica cosa che server è il gioco. L'opzione per la creazione di un server dedicato non è stata implementata tramite interfaccia grafica. Ma basta creare un piccolo script e il server prende vita.
Qua (http://www.itsmods.com/forum/Thread-Crysis-2-How-to-make-an-ONLINE-dedicated-server.html) trovi come fare. ;)
Il problema è appunto trovare qualcuno che ha una buona connessione. Per esempio se il server lo facessi io tutti i player avrebbero come minimo un ping di 100000 :D:D:D
DarkNiko
03-04-2011, 11:27
No si può creare il server e non serve pagare. L'unica cosa che server è il gioco. L'opzione per la creazione di un server dedicato non è stata implementata tramite interfaccia grafica. Ma basta creare un piccolo script e il server prende vita.
Qua (http://www.itsmods.com/forum/Thread-Crysis-2-How-to-make-an-ONLINE-dedicated-server.html) trovi come fare. ;)
Il problema è appunto trovare qualcuno che ha una buona connessione. Per esempio se il server lo facessi io tutti i player avrebbero come minimo un ping di 100000 :D:D:D
Quella procedura l'ho provata 100 volte, funziona solo sulla beta leaked, non sulla retail ufficiale. ;)
Quella procedura l'ho provata 100 volte, funziona solo sulla beta leaked, non sulla retail ufficiale. ;)
Sul serio???!!! Ma che stupidata è? :D
E se crei il server con la beta leaked, quelli con la versione finale si possono collegare?
Il problema è che un server dedicato per 16 player costicchia. Mi pare siano sui 15-20$.
La seconda..
Ti si resettano i driver e vanno in "modalità provvisoria"...
Carica afterburner lascialo attivo e quando ti succede vedrai che le frequenze precipitano...
Hai ragione, ho controllato, la GPU durante il gioco sta a 450 MHZ e non a 900 MHZ!
Abbasso un po' la frequenza??
DarkNiko
03-04-2011, 11:44
Sul serio???!!! Ma che stupidata è? :D
E se crei il server con la beta leaked, quelli con la versione finale si possono collegare?
Il problema è che un server dedicato per 16 player costicchia. Mi pare siano sui 15-20$.
Ma scusami tanto, tu linki una procedura e non la leggi nemmeno ? C'è scritto cubitale che si riferisce alla beta. :mbe:
Riguardo i costi del server, se trovi 16 giocatori (ma anche 8 andrebbero benissimo) e si divide equamente la spesa, il costo, a persona, è di un euro al mese, poco più, come prendersi un cappuccino al bar.
Se poi si è restii a mettere mano al proprio portafoglio allora diciamolo apertamente, visto che la mentalità dell'italiano medio è di avere tutto senza spendere 1 centesimo (ovviamente il discorso è in generale, non voglio offendere nessuno). ;)
Quantum Element
03-04-2011, 11:57
[spoiler]In effetto suicidare il miglior personaggio che Crytek abbia mai realizzato è stata una stronzata mega galattica, soprattutto se ai primi secondi del gioco...Alcatraz poi è come Freeman, muto.[spoiler]
E' normale che nella sequenza finale, quando Prophet parla, non si senta alcuna voce a parte la musica sottostante, mentre guardando su youtube, nella versione inglese, la voce di Prophet si senta ?
si anche da me fa ha fatto cosi
Ma scusami tanto, tu linki una procedura e non la leggi nemmeno ? C'è scritto cubitale che si riferisce alla beta. :mbe:
Riguardo i costi del server, se trovi 16 giocatori (ma anche 8 andrebbero benissimo) e si divide equamente la spesa, il costo, a persona, è di un euro al mese, poco più, come prendersi un cappuccino al bar.
Se poi si è restii a mettere mano al proprio portafoglio allora diciamolo apertamente, visto che la mentalità dell'italiano medio è di avere tutto senza spendere 1 centesimo (ovviamente il discorso è in generale, non voglio offendere nessuno). ;)
No è che pensavo, dato che funge sulla beta per quale motivo non dovrebbe andare sulla versione finale. Poi creare un server privato non mi pare una cosa dell'altro mondo. Ad ogni modo: My bad! :D
Certo che quelli che vanno in giro occultati, che corrono come lepri e che sparano in continuazione in occultamente cominciano a rompere il c****....
_DoktorTerror_
03-04-2011, 12:20
ragazzi se volete aggiungermi sono StarScream[ITA] :D
The Pein
03-04-2011, 12:28
cutMetti lo SPOILEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
davide87
03-04-2011, 12:29
Non ci sono dei siti che affittano server ? in game cmq sono ITA Khar0nte
Crysis90
03-04-2011, 12:31
E' successo pure a me!!! :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
roccia1234
03-04-2011, 12:32
Io l'ho finito ora...
Che dire, niente di che, è un gioco normalissimo, con nulla di particolare..
Al multy non ci posso giocare, gia sono triste da per me, con tutti i cheattoni che ci sono, ho una durata da 1 a 2 secondi...
Mi sa che lo disinstallo e poi se ne riparla tra qualche mese, quando uscirà la versione definitiva e corretta...
Stessa impressione, non mi ha entusiasmato. Non che il primo e il warhead fossero due opere d'arte (grafica a parte, che ai tempi era al top ed oggi, se non lo è, ci è molto vicina), però avevano quel qualcosa che li distingueva dalla massa, questo invece mi è sembrato moolto più semplificato rispetto al primo e molto più simile, come gameplay, ad un CoD.
DarkNiko
03-04-2011, 12:39
Che pena, ho dovuto guardarmi un video su youtube con i sottotitoli per sentire la voce del "Profeta" :asd:
A breve mi sa che cesserò pure di giocare il multiplayer, visto che è pieno di odiose persone che o barano o non sanno perdere. :(
Crysis90
03-04-2011, 12:43
Comunque per quanto riguarda il Multiplayer, io non ho MAI riscontrato alcun problema, sin dal Day-one sono riuscito ad accedere ai server, non mi si sono mai resettate le statistiche, i punti etc. non mi ha mai fatto tornare indietro al livello 1. Con la mia config. non ho mai riscontrato crash o robe varie...l'unico problema è che si trovano dei cheaters...maledetti cheaters, sono il disonore dei videogiocatori, soprattutto di quelli seri come noi. Il gioco comunque è pieno di Bug, come dicevo prima ieri ho finito il Single e nel filmato finale non si sentiva l'audio!!!! Sono bug e carenze GRAVI secondo me, che un gioco del genere non si dovrebbe permettere. Se ci potevamo lamentare del fatto che il primo Crysis era un mattone (anche se la sua pesantezza era giustificata alla fine vista la resa grafica nettamente una generazione avanti a tutti gli altri Engines) dicendo che era fatto coi piedi, questo Crysis 2 allora è fatto con il culo, cioè di positivo ha solo l'elevatissimo frame-rate, il che è assurdo!! Se non escono ste benedette nuove console, noi PCisti siamo messi sempre peggio, mannaggia la miseria. :help: :doh:
Dovrebbe essere [...]
provo:
nel frattempo, grazie :)
DarkNiko
03-04-2011, 12:50
cut... Se non escono ste benedette nuove console, noi PCisti siamo messi sempre peggio, mannaggia la miseria. :help: :doh:
Quoto un pò tutto il tuo discorso ma soprattutto il tuo pensiero conclusivo. Purtroppo è così, inutile girarci intorno, lo avrò detto infinite volte. Fintanto che le "scatolette magiche" non cambiano radicalmente (x720 e/o ps4) con tanto di utilizzo delle nuove librerie, il PC rimarrà sempre a guardare impotente le varie conversioni (fatte alla meno peggio, salvo rare eccezioni) invece di godere di qualcosa che faccia vedere di cosa è capace un PC (nessuna console passata, presente e futura reggerebbe il confronto).
Qualcuno parla del 2013 come anno di cambiamento di questa tendenza. Staremo a vedere. ;)
Mirko185
03-04-2011, 13:05
Capita a molti...
Crysis90
03-04-2011, 13:05
Quoto un pò tutto il tuo discorso ma soprattutto il tuo pensiero conclusivo. Purtroppo è così, inutile girarci intorno, lo avrò detto infinite volte. Fintanto che le "scatolette magiche" non cambiano radicalmente (x720 e/o ps4) con tanto di utilizzo delle nuove librerie, il PC rimarrà sempre a guardare impotente le varie conversioni (fatte alla meno peggio, salvo rare eccezioni) invece di godere di qualcosa che faccia vedere di cosa è capace un PC (nessuna console passata, presente e futura reggerebbe il confronto).
Qualcuno parla del 2013 come anno di cambiamento di questa tendenza. Staremo a vedere. ;)
Vediamo cosa riesce a fare DICE con Battlefield 3, incrociamo le dita!! Fine OT.
Helldron
03-04-2011, 13:22
Stessa impressione, non mi ha entusiasmato. Non che il primo e il warhead fossero due opere d'arte (grafica a parte, che ai tempi era al top ed oggi, se non lo è, ci è molto vicina), però avevano quel qualcosa che li distingueva dalla massa, questo invece mi è sembrato moolto più semplificato rispetto al primo e molto più simile, come gameplay, ad un CoD.Quel qualcosa che si distingueva era una tecnologia da urlo sebbene fosse pesante da gestire, la nanotuta che era in molte occasioni sfiziosa da usare e l'environment, cioè tutto l'ambiente: sebbene la narrazione non fosse profonda o da oscar ti immedesimavi molto e dava l'idea di partecipare a qualcosa di grosso, di molto esplorativo.
Poi in Crysis c'erano elementi da migliorare, ma le basi erano MOLTO interessanti.
Mi ricordo che addentrarsi nella giungla era un pò come trovarsi in una scena di "Predator"..questo è quello che definirei con "quel qualcosa che si distingueva.." anche se poi sapevi che avresti combattuto alieni.
k0rn2012
03-04-2011, 13:38
Finito....Non ho capito una cosa...
perchè alla fine dice "mi chiamano Prophet???":mbe:
Darrosquall
03-04-2011, 14:12
http://www.youtube.com/watch?v=qkY0lIl57hA :asd: :asd: :asd:
Mirko185
03-04-2011, 14:13
Sicuramente continuerà con crysis 3.
Only console. :sofico: :sofico:
Quantum Element
03-04-2011, 14:25
Perchè indossa la sua nanotuta :rolleyes: Almeno proprio quella cosa li è una del parti della storia che mi è più piaciuta...
roccia1234
03-04-2011, 15:21
Quel qualcosa che si distingueva era una tecnologia da urlo sebbene fosse pesante da gestire, la nanotuta che era in molte occasioni sfiziosa da usare e l'environment, cioè tutto l'ambiente: sebbene la narrazione non fosse profonda o da oscar ti immedesimavi molto e dava l'idea di partecipare a qualcosa di grosso, di molto esplorativo.
Poi in Crysis c'erano elementi da migliorare, ma le basi erano MOLTO interessanti.
Mi ricordo che addentrarsi nella giungla era un pò come trovarsi in una scena di "Predator"..questo è quello che definirei con "quel qualcosa che si distingueva.." anche se poi sapevi che avresti combattuto alieni.
Ecco: la nanotuta... a me quella di crysis 2 non è piaciuta per niente. Nel primo c'erano 4 funzioni che potevi esplicitamente attivare o meno (forza, velocità, invisibilità e corazza (attiva di default e non a tempo)).
Di invariato è rimasta solo l'invisibilità. Ora la modalità corazza non è attiva di default ma è da attivare ogni volta ed è a tempo. Le modalità forza e velocità sono state "integrate" nel salto, corsa, calcio potenziato... Io ho trovato tutto molto limitante e a volte frustrante.
Nel primo, se in uno scontro rischiavi di finire male, potevi correre via anche se la tuta era a zero energia, ovviamente correndo normalmente. Nel 2 invece no: quando la tuta si scarica puoi solo camminare :doh: .
Poi la modalità forza... non che nel primo fosse stata utilissima, però mi sono trovato ad usarla in certe occasioni per stabilizzare la mira... ora non si può più fare.
Poi la nanovisione... l'ho trovata utile in ben poche occcasioni, a memoria ne ricordo solo due:
quando "crolla" l'autostrada ed è tutto pieno di polvere e nel livello finale dove ci sono gli alieni occultati
ma non credo ce ne fossero molte di più.
Insomma, la nanotuta è peggiorata notevolmente, secondo me, da crysis 1/warhead al 2.
Sull'ambientazione, non posso che concordare con te... senza contare che l'ambiente aperto dell'1 ti dava molte più opzioni tattiche rispetto alla città del 2 (alla faccia del semi-walkthrough integrato sotto mentite spoglie (mi riferisco al "visore tattico")).
In ultimo... la storia. Il primo si è concluso con prophet che torna sull'isola nel 2 ce lo ritroviamo in città :mbe: . Insomma... manca un pezzo... a me sarebbe piaciuto tantissimo impersonare prophet quando torna sull'isola alla fine del primo.
inkSnake
03-04-2011, 15:27
non ho ancora capito perché mi cacciano o bannano dai vari server europei, bah. :muro:
Quantum Element
03-04-2011, 15:30
http://www.youtube.com/watch?v=qkY0lIl57hA :asd: :asd: :asd:
Sembra la lancetta dell'orologio :cool:
ragazzi ma anche a voi non parte quando fate "Partita veloce"? Devo sempre andare a selezioanre io il server con unisciti alla partita altrimenti non va
k0rn2012
03-04-2011, 15:38
ragazzi ma anche a voi non parte quando fate "Partita veloce"? Devo sempre andare a selezioanre io il server con unisciti alla partita altrimenti non va
Io faccio sempre partita veloce classificata e me ne trova sempre :mbe:
_DoktorTerror_
03-04-2011, 15:47
stesso problema :(
stesso problema :(
A me funziona, ci sta un po' a trovare il server però. Io ormai uso solo quella funzione :D
shaka444
03-04-2011, 16:11
Qui quasi sempre vince quello che spara per primo e ci vuole poco ad andare giù ma se attivi la corazza in tempo puoi almeno provare a resistere
In questo gioco non vige assolutamente quella regola, guarda ormai un pò di partite le ho fatte (ora sn livello 13) e ti posso assicurare che mi sn capitate uno sfracello di situazioni dove il nemico neanche mi vede e io gli svuoto contro un caricatore intero senza che lui muoia, poi questo bello bello si gira ti tira 2 colpi e sei morto (corazza o no nn cambia granchè la situazione , semplicemente se senza muori con 2 colpi avendola muori con 2 e mezzo), ormai nn ci gioco quasi più a sto schifo se nn quando proprio nn ho nient'altro di meglio da fare, peggior multy a cui abbia mai giocato e li ho provati tutti o quasi (cod - tf2 - bc2 - counter strike tanto per dirne alcuni) e ripeto per me sto crysis 2 è stato il più grande fail dell'anno roba che il multy di modern warfare 2 (ultimo cod a cui ho giocato) era oro paragonato a questo e ho detto tutto.
devilcry
03-04-2011, 16:26
ma entro sto fine settimana non dovevano uscire gli aggioranmenti? Bah ci stanno a prendere veramente per il culo.....
davide87
03-04-2011, 16:30
In questo gioco non vige assolutamente quella regola, guarda ormai un pò di partite le ho fatte (ora sn livello 13) e ti posso assicurare che mi sn capitate uno sfracello di situazioni dove il nemico neanche mi vede e io gli svuoto contro un caricatore intero senza che lui muoia, poi questo bello bello si gira ti tira 2 colpi e sei morto (corazza o no nn cambia granchè la situazione , semplicemente se senza muori con 2 colpi avendola muori con 2 e mezzo), ormai nn ci gioco quasi più a sto schifo se nn quando proprio nn ho nient'altro di meglio da fare, peggior multy a cui abbia mai giocato e li ho provati tutti o quasi (cod - tf2 - bc2 - counter strike tanto per dirne alcuni) e ripeto per me sto crysis 2 è stato il più grande fail dell'anno roba che il multy di modern warfare 2 (ultimo cod a cui ho giocato) era oro paragonato a questo e ho detto tutto.
quoto in pieno.... :muro:
_DoktorTerror_
03-04-2011, 16:43
ma entro sto fine settimana non dovevano uscire gli aggioranmenti? Bah ci stanno a prendere veramente per il culo.....
buongiorno :read:
quoto al di la del fatto che sn noob nel gioco, questa situazione l'ho notata anche io, io spero sia semplice lag piu che un multy strapieno di cheater, perche sta situazione mi capita spessissimo. Credo sia la seconda perche a volte becco server puliti ed è tutta un altra cosa, mi capita di sorprendere tizi e seccarli eccc mentre di solito è come se sapessero dove sono nascsto nn li prendi mai di sorpresa, nn muoiono e appena ti colpiscono muori tu.
Poi forse al di la del discorso cheater ci sta davvero tanta roba, rilevatori di rumore e tantissime opzioni da sbloccare che probabilmente fanno anche la differenza, ed è qui che quando uno inizia e nn ha niente si ritrova in una situazione frustrante (anche perche gli xp li fai sopratutto se killi, ma se killi ogni tanto avanzi mooolto lentamente col risultato che quando finalmente arrivi a un certo livello avrai una media kill-death vergognosa)
Mirko185
03-04-2011, 17:51
Crysis 2 con le texture del 1.
http://www.youtube.com/watch?v=9m_ri9U3lHc&feature=player_embedded
Non funziona bene perchè, ovviamente, le texture del 1 sono tutte diverse rispetto a quelle del 2.
Dopo provo a mettere quelle del 2 sul 1.
Vediamo che cagata esce fuori. :asd:
Crysis 2 con le texture del 1.
http://www.youtube.com/watch?v=9m_ri9U3lHc&feature=player_embedded
Non funziona bene perchè, ovviamente, le texture del 1 sono tutte diverse rispetto a quelle del 2.
Dopo provo a mettere quelle del 2 sul 1.
Vediamo che cagata esce fuori. :asd:
Pare un fumetto :D
Mirko185
03-04-2011, 18:13
Già. :sofico:
cire92cry
03-04-2011, 18:25
Io ci sto giocando , non vige la regola di chi spara per primo perchè solitamente se mi spara uno dopo 1 secondo muore XD E' un gioco pieno di noob arrivo da crysis wars ho un rateo di 6.9 su quasi 4000 kill , devi solo conoscere il gioco e saper mirare poi il resto viene da se. Con cod non c'entra molto su cod si chi spara prima vince, o cmq il fattore incide molto di più . Poi la corazza serve e devi metterla prima che hai poca vita se no non serve a nulla . Io la metto ogni volta che sparo contro qualche nemico cosi se arriva uno di fianco posso ucciderlo. :D
Daves987
03-04-2011, 18:49
Io ci sto giocando , non vige la regola di chi spara per primo perchè solitamente se mi spara uno dopo 1 secondo muore XD E' un gioco pieno di noob arrivo da crysis wars ho un rateo di 6.9 su quasi 4000 kill
Iea. la fiera della modestia. Spari ancora granate a caso come sul wars? :asd:
Comunque, ragazzi so che non ci crederete ma mi son letto 130 pag. di topic. Son passato da post in post con la voglia di comprarlo che andava e veniva ogni 10 minuti circa. Per ingannare un po' l'attesa ho re-installato Warhead (stavolta con tutto al max. grazie al pc che ora me lo permette e senza mod di alcun tipo) e son rimasto a bocca aperta. Per forza non hanno potuto mettere il cryengine3 (ma anche il 2 del warhead) su crysis 2 anche su console e l'han dovuto castrare, sarebbe saltata in aria la scatoletta. :D Comunque, il gioco a sentir i vostri pareri sembra meritare (prima cosa: divertirsi), magari non a 50 euri ma su siti esteri si trova a 30 euri. Ne vale la pena?
cire92cry
03-04-2011, 18:52
:D Be le granate oramai sono diventate per niubbi lanci a caso e uccidi qualcuno non è come su wars :(
Da quel che ho capito giocando un paio di giorni i colpi in testa fanno malissimo lo stesso anche con la corazza. Se invece si spara nel torso/arti mentre il nemico ha la corazza allora ti occorre un caricatore per ucciderlo.
E' per questo che a volte si ha l'impressione che i nemici siano immortali(ovviamente imho).
per me il multi è ingiocabile, oltre ai cheaters con aimbot ci sono quelli che hanno modificato il cfg della tuta.
Vediamo se veramente esce una patch...
_DoktorTerror_
03-04-2011, 19:20
per me il multi è ingiocabile, oltre ai cheaters con aimbot ci sono quelli che hanno modificato il cfg della tuta.
Vediamo se veramente esce una patch...
infatti si vedono tute con poteri strani :rolleyes:
>>The Red<<
03-04-2011, 19:30
Salve ragazzi, vorrei acquistare Crysis2...e'migliore della versione precedente? Il multiplayer com'e'?
Chi mi puo linkare un buon sito per acquistarlo online ad un prezzo decente?
Salve ragazzi, vorrei acquistare Crysis2...e'migliore della versione precedente? Il multiplayer com'e'?
Chi mi puo linkare un buon sito per acquistarlo online ad un prezzo decente?
http://www.play.com/Games/PC/4-/10267412/Crysis-2-Limited-Edition/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=crysis+2&urlrefer=search
io l'ho preso al day one a 50€ su steam, e IMO ne vale tutti. Il multiplayer per colpa di qualche cheater è meglio aspettare la prox patch che dovrebbe risolvere i problemi, per il resto tutto molto divertente
infatti si vedono tute con poteri strani :rolleyes:
ecco un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=2GwFRb7pxAI&feature=player_embedded
>>The Red<<
03-04-2011, 19:36
http://www.play.com/Games/PC/4-/10267412/Crysis-2-Limited-Edition/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=crysis+2&urlrefer=search
io l'ho preso al day one a 50€ su steam, e IMO ne vale tutti. Il multiplayer per colpa di qualche cheater è meglio aspettare la prox patch che dovrebbe risolvere i problemi, per il resto tutto molto divertente
Grazie 1000 ;)
streetracerHCI
03-04-2011, 19:42
alla fine per tutti i difetti che ha, l'ho preso anche io tanto per 30€ almeno si ha qualcosa di diverso ;)
_DoktorTerror_
03-04-2011, 19:47
ecco un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=2GwFRb7pxAI&feature=player_embedded
:ncomment: :incazzed:
>>The Red<<
03-04-2011, 19:54
alla fine per tutti i difetti che ha, l'ho preso anche io tanto per 30€ almeno si ha qualcosa di diverso ;)
Cioe'???
k0rn2012
03-04-2011, 20:01
Cioe'???
rileggiti le ultime 144 pagine :asd: io l'ho pagato 27€ e sono cmq felice per l'acquisto...ma 50€ non li spenderei mai per sto gioco
arma1977
03-04-2011, 20:18
Siete pronti?rece crisis due :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Pjv9N2TA_TY&feature=player_embeddedù
Mio dio.
streetracerHCI
03-04-2011, 20:20
Cioe'???
bug vari, ma miglioreranno con Patch a breve
k0rn2012
03-04-2011, 20:25
Mio dio.
La miglior rece mai vista :eek: :eek:
:stordita:
__miche__
03-04-2011, 20:26
Mio dio.
"Il fumo ha una sua intelligenza"
peccato che il recensore non ce l'abbia =D
streetracerHCI
03-04-2011, 20:26
Mio dio.
signori miei..... è la fine :doh: :doh: siamo finitiiiiiiiiii :cry:
I ROBOT ma :doh:
mi sento male :Puke: :(
*
ODDIO NO ECCO PERCHÈ NON VOLEVO CHE LA SERIE DI CRYSIS ANDASSE SU CONSOLE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*K
FriKKuzzo 5 ore fa 3
Và in palestra lascia perde crysis....
Diabol1ko 15 minuti fa
armatura Robbuotic :O
Antonioplay85
03-04-2011, 20:27
:asd:
Hudso 3870x2
03-04-2011, 20:28
Mio dio.
Ho guardato 24 secondi e mi è bastato: questo robbot, armatura robbotica, questa specie di soldato...:sbonk:
Non oso guardare oltre ma immagino sarà una "recensione" piena di perle di questo tipo, non ho parole...
andrew1488
03-04-2011, 20:35
cioè, quanti cioè ha detto in 5 minuti? cioè è trooooooppo un ganzio cioè!
cioè a tutti :sbonk:
Darrosquall
03-04-2011, 20:38
Comunque, ragazzi so che non ci crederete ma mi son letto 130 pag. di topic. Son passato da post in post con la voglia di comprarlo che andava e veniva ogni 10 minuti circa. Per ingannare un po' l'attesa ho re-installato Warhead (stavolta con tutto al max. grazie al pc che ora me lo permette e senza mod di alcun tipo) e son rimasto a bocca aperta. Per forza non hanno potuto mettere il cryengine3 (ma anche il 2 del warhead) su crysis 2 anche su console e l'han dovuto castrare, sarebbe saltata in aria la scatoletta. :D Comunque, il gioco a sentir i vostri pareri sembra meritare (prima cosa: divertirsi), magari non a 50 euri ma su siti esteri si trova a 30 euri. Ne vale la pena?
ma sei pazzo :asd: :asd: a questo punto compralo, dopo che ti sei letto 130 pagine di cazzate, è il minimo. :eek:
_DoktorTerror_
03-04-2011, 20:38
Mio dio.
c'èèè bellissimo :asd:
Charonte
03-04-2011, 20:39
minchia.
speriamo che Xilema non veda sta roba, altrimenti ci resta.
ma apprendo la notizia che su ps3 il fumo è fatto da triangoli? ma è attendibile questa fonte? :asd:
Captain_mason
03-04-2011, 20:41
"Robbba nucleare se cose quà" :)
Daves987
03-04-2011, 20:43
ma sei pazzo :asd: :asd: a questo punto compralo, dopo che ti sei letto 130 pagine di cazzate, è il minimo. :eek:
:asd: credo anch'io....a parte i post sulle dx11 scorre piacevolmente la lettura dai :D
>>The Red<<
03-04-2011, 20:45
bug vari, ma miglioreranno con Patch a breve
OK.
k0rn2012
03-04-2011, 20:45
ma apprendo la notizia che su ps3 il fumo è fatto da triangoli? ma è attendibile questa fonte? :asd:
Da triangoli??:rotfl:
Qualche screen :)
http://i.imgur.com/Qhuo7l.jpg (http://imgur.com/Qhuo7) http://i.imgur.com/xcdQYl.jpg (http://imgur.com/xcdQY)
http://i.imgur.com/H2J9gl.jpg (http://imgur.com/H2J9g) http://i.imgur.com/nCtmtl.jpg (http://imgur.com/nCtmt)
http://i.imgur.com/lsAIxl.jpg (http://imgur.com/lsAIx) http://i.imgur.com/s77pzl.jpg (http://imgur.com/s77pz)
http://i.imgur.com/eC0XLl.jpg (http://imgur.com/eC0XL) http://i.imgur.com/fEpuIl.jpg (http://imgur.com/fEpuI)
http://i.imgur.com/5cBAal.jpg (http://imgur.com/5cBAa) http://i.imgur.com/zw2Xul.jpg (http://imgur.com/zw2Xu)
Ma come siete crudeli, è solo un bambino...:( :O
arma1977
03-04-2011, 21:14
dottor,ingenier,professor,egreggio sig.bambino:asd:
Direi un piccolo
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110403221348_sapientino-english1.jpg
andrew1488
03-04-2011, 21:24
Ma come siete crudeli, è solo un bambino...:( :O
si ok sarà un bambino ma è ignorante come uno grande, e anche il suo amico non scherza (basta vedere anche altri suoi video). Boh io a parte l'iniziale divertimento ora sono seriamente perplesso sul grado di istruzione ricevuto
sono arrivato si e no al 10% del singleplayer e sono passato direttamente al multi xkè proprio nn mi andava di continuare...baaa i peggiori 50€ che abbia mai speso nella mia vita:cry:
ma cosa gli costava farlo così...
http://img84.imageshack.us/i/crysis2010042604065201.png/
avevano già le basi per farlo
Antonioplay85
03-04-2011, 21:30
Qualche screen :)
cut
ci troviamo nello stesso punto.......:)
cire92cry
03-04-2011, 21:33
sono arrivato si e no al 10% del singleplayer e sono passato direttamente al multi xkè proprio nn mi andava di continuare...baaa i peggiori 50€ che abbia mai speso nella mia vita:cry:
Vedremo se con la patch DX11 mettono pure il 4° settaggio del cryengine 3....
maxmix65
03-04-2011, 21:50
Mio dio.
:D :D DAI ME STO AMMAZZANDO DALLE RISATEEE HAHAHAHHA
ma quando parla del fumo hahhahah
Quantum Element
03-04-2011, 22:02
Poi ci sono quelli che smentiscono che i videogiochi a una certa età rincoglioniscono di brutto l'intelligenza umana.... :muro:
k0rn2012
03-04-2011, 22:13
Poi ci sono quelli che smentiscono che i videogiochi a una certa età rincoglioniscono di brutto l'intelligenza umana.... :muro:
http://www.ditadifulmine.com/2010/05/i-videogames-migliorano-il-cervello.html
SchedaVideo
03-04-2011, 22:13
La miglior rece mai vista :eek: :eek:
:stordita:
Dolcissimo.......
:p :D :cry: :cry: :eek: :cry: :D :p
minchia è il suo lavoro...
Troppo simpatico......
appleroof
03-04-2011, 22:25
Mio dio.
Simpaticissimo :asd:
poi nn ci lamentiamo se i programmatori fanno giochi per cerebrolesi con l'assistente sociale che ti dice che tasto usare per sparare , forse loro hanno una visione piu realistica :asd:
albert75
03-04-2011, 22:58
raga finito poco fa il single player..non mi ha riportato ai tempi di hl2, ma un 8 e mezz glielo do volentieri nonostante all inizio mi abbia un po stranito, ma solo per questioni di grafica infati usando il tool 1.5 ho tolto il msaa e mi e' piaciuto molto di piu, l msaa rendeva la grafica molto consolare invece senza piu' pc..peccato per la fisica un po scarsetta la distruggibilita limitatissima degli ambienti e sopratutto i mitici alberi che non si tagliavano a suon di pistolettate
Robermix
03-04-2011, 23:43
Consiglio per il multiplayer.. che modulo furtività sblocco ?
Il modulo che traccia i passi nemici, funziona anche quando essi sono invisibli ?
Quello che invece evidenzia i nemici che attivano l'invisibilità, li evidenzia sempre o i primi secondi appena dopo l'attivazione ?
Grazie! :)
Hudso 3870x2
03-04-2011, 23:44
Consiglio per il multiplayer.. che modulo furtività sblocco ?
Il modulo che traccia i passi nemici, funziona anche quando essi sono invisibli ?
Quello che invece evidenzia i nemici che attivano l'invisibilità, li evidenzia sempre o i primi secondi appena dopo l'attivazione ?
Grazie! :)
Quello che evidenzia i passi non l'ho ancora potuto sbloccare, l'altro dovrebbe indicare solo un nemico che ha appena attivato l'occultamento.
:D :D DAI ME STO AMMAZZANDO DALLE RISATEEE HAHAHAHHA
ma quando parla del fumo hahhahah
lol stramazzo a terra evri-ieie.it hahah everyeye.it LOLOLOLOLOLOL
tra l'altro è proprio vero la versione ps3 è la meglio riuscita textures pop up definizione e fluidità proprio la migliore anche l'online è proprio il milgiore di tutti!! questo si che è un gioco pa pleistescion 3e non dimentichiamo il fumo (ovviamente scherzo)
GG per la rece continua cosi :P magari un giorno sarà il suo lavoro :P :D
Hudso 3870x2
04-04-2011, 00:06
Ragazzi a voi nel single player è capitato di riscontrare un bug per quanto riguarda i nanocatalizzatori? Da tempo immemore non compro più potenziamenti, l'ultimo è stato l'air stomp ma ancora al livello Cuore di tenebra, costo 4000 ed è anche il più costoso acquistato finora...ne ho fatta parecchia di strada, da allora ho sicuramente fatto fuori 3 pinger raccogliendo pure i cosi che sono 2000 l'uno (di cui l'ultimo stasera, la parte del blackout), il che significa che dovrei averne almeno 6000...invece ne ho 3000 e spicci :mbe:
Non riuscirò mai a comprare potenziamenti decenti se non mi dà tutti i nanocosi che mi guadagno, considerato il numero di alieni che ho fatto fuori da cui ho raccolto, minimo dovrei averne 8000 adesso, se non di più :muro:
BlackMambo
04-04-2011, 00:22
ragazzi,
dopo la recensione del "bimbo" eccone un'altra...
http://www.youtube.com/watch?v=O9WWKuqKubM&feature=related
nonostante il tono buffo di qst ragazzo quoto quasi tutto quello che dice...ho letto quasi tutto il thread e volutamente ho evitato di commentare fin'ora per 2 motivi:
1- volevo finire il gioco almeno una volta per avere una visione globale
2- leggere opinioni altrui in modo da avere un confronto col mio pensiero
alla fine penso qst: crysis 2 è un bel gioco ma tra 4 anni (anche 1) non se lo ricorderà nessuno, ne rimarrà impresso nelle nostre menti come ha fatto il primo oppure titoli come hl2 et similia...
ormai nell'ambito degli fps sono rimaste solo 2 grandi esclusive pc (imho) S.T.A.L.K.E.R. e ArmA...speriamo bene
CAPT.HOOK
04-04-2011, 01:41
Mio dio.
Ma che e' sta robba? Per favore non postatela che mi viene voglia di subire una castrazione chimica! :muro: :muro: :muro: :muro:
Il telefono azzurro dovrebbe servire a noi adulti quando vediamo ste cose :help:
Non ho capito quando parla di fumo se intende il marocchino che si e' fumato oppure di quello del gioco.
Cmq credo che dopo la sua performance lo prenderanno a lavorare da Spaziogames o da GameInformer che di recensioni loro se ne intendono! :D
P.S. Adesso se non vi dispiace torno a giocare con "sta specie de soldato co' l'armatura ROBBBOTICA" :asd:
EDIT
Te pero' le basi per vedere che l'immagine e' gigantesca te le sei scordate! Quello poi e' Crysis...il thread e' di Crysis 2!
Edita quello screenshot prima che corro a comprare un monitor piu' grande per vedere l'intera pagina. :doh:
streetracerHCI
04-04-2011, 02:32
nella speranza che domani arrivi anche a me il gioco :)
in una settimanella mi sono sparato Crysis moddato e Crysis Warhead moddato :cry:
e ora mi sorge un dubbio :doh:
ma il seguito di crysis non doveva essere il salavataggio di Prophet?
Nomad dice: OK Torniamo indietro.
Si ma col cacchio :doh: alla crytec sono tornati indietro in tutti i sensi :O
e ora che non ricordavo la fine, ci sono rimasto malissimo di non poter andare da Prophet e ritrovarmi con uno sconosciuto che manco parla in un posto tutto diverso :cry:
vabè spero che al dilà di questo sia divertente da giocare, però rimango così, con un pò di amaro in bocca :(
raga finito poco fa il single player..non mi ha riportato ai tempi di hl2, ma un 8 e mezz glielo do volentieri nonostante all inizio mi abbia un po stranito, ma solo per questioni di grafica infati usando il tool 1.5 ho tolto il msaa e mi e' piaciuto molto di piu, l msaa rendeva la grafica molto consolare invece senza piu' pc..peccato per la fisica un po scarsetta la distruggibilita limitatissima degli ambienti e sopratutto i mitici alberi che non si tagliavano a suon di pistolettate
Comq alcuni alberi si possono buttare giu ... Forse gli altri sono dopati
angel777
04-04-2011, 06:42
Non ho capito il ruolo della ex del dottore..xD cmq il telecronista di holly e benji ma quanti hanno avra'? lo avete riconosciuto anche voi ad un certo punto?
mircocatta
04-04-2011, 07:13
sono ufficialmente un noob nel multy :sofico:
idio gli fps così frenetici, rivoglio il multy del primo e del werhead :(
Alekos Panagulis
04-04-2011, 08:48
Mio dio.
:sbonk:
CRYSIS è UFFICIALMENTE MORTO
Kaiser73
04-04-2011, 09:15
"una nuova recensione di crisis2.
crisis 2 è un gioco...uhm...abbastanza...cioè...bellissimo...che doveva parlare di una specie di robot...d'armatura rabbotica...ed userete questa specie di soldato che prima era un militare mandato per una spedizione negli stati uniti...che sono tutti distrutti da una speice di epidemia...vabbè esplosione eh...robba nucleare, queste cose qua...vabbè....voi all'inizio non sapete niente di queste cose qua...poi uno di questi robbot qua...si stacca la maschera e la da a voi....
la grafica...ehm voglio dire che è bellissimo...perchè ci sono scene bellissime...terremoti fatti benissimo......per la mia esperienza...cioè esperienza zero...insomma...un gioco di sparatoria...cioè...il fumo ha una sua intelligenza...
qui il fumo sembra vero, cioè traingoli...cioè...il fumo si assorbe, si toglie...è bellissimo praticamente...cioè crea unaspetto gra...cioè una grafica bellissima..
questo sì è un gioco per me...cioè...esplosioni fatte benissimo...fumo fatto bene...infatti è stato best of 2010...per forza..è il migliore.
qua potete vedere...il sito "evereieie" ha detto che è un gioco monumnetale...lo vedo...grandi...
Ma che e' sta robba? Per favore non postatela che mi viene voglia di subire una castrazione chimica! :muro: :muro: :muro: :muro:
Il telefono azzurro dovrebbe servire a noi adulti quando vediamo ste cose :help:
Non ho capito quando parla di fumo se intende il marocchino che si e' fumato oppure di quello del gioco.
Cmq credo che dopo la sua performance lo prenderanno a lavorare da Spaziogames o da GameInformer che di recensioni loro se ne intendono! :D
P.S. Adesso se non vi dispiace torno a giocare con "sta specie de soldato co' l'armatura ROBBBOTICA" :asd:
Te pero' le basi per vedere che l'immagine e' gigantesca te le sei scordate! Quello poi e' Crysis...il thread e' di Crysis 2!
Edita quello screenshot prima che corro a comprare un monitor piu' grande per vedere l'intera pagina. :doh:
Dai che è molto bella da vedere!!!!:D
ti faccio contento va.... la vado ad editare subito :mano:
CAPT.HOOK
04-04-2011, 10:01
Dai che è molto bella da vedere!!!!:D
ti faccio contento va.... la vado ad editare subito :mano:
Ok, grazie. Non per niente ma si era incasinata tutta la pagina...usa le thumb la prox volta. ;)
Ok, grazie. Non per niente ma si era incasinata tutta la pagina...usa le thumb la prox volta. ;)
ok ;)
assoluto144
04-04-2011, 10:32
Ragazzi a voi nel single player è capitato di riscontrare un bug per quanto riguarda i nanocatalizzatori? Da tempo immemore non compro più potenziamenti, l'ultimo è stato l'air stomp ma ancora al livello Cuore di tenebra, costo 4000 ed è anche il più costoso acquistato finora...ne ho fatta parecchia di strada, da allora ho sicuramente fatto fuori 3 pinger raccogliendo pure i cosi che sono 2000 l'uno (di cui l'ultimo stasera, la parte del blackout), il che significa che dovrei averne almeno 6000...invece ne ho 3000 e spicci :mbe:
Non riuscirò mai a comprare potenziamenti decenti se non mi dà tutti i nanocosi che mi guadagno, considerato il numero di alieni che ho fatto fuori da cui ho raccolto, minimo dovrei averne 8000 adesso, se non di più :muro:
si a me è accaduto una sola volta in un solo livello. il bug è scomparso al caricamento del livello successivo
assoluto144
04-04-2011, 10:45
ieri ho finito crysis 2 . bhe a me per lo più è piaciuto, direi un gioco caz***o. l'inizio è cinematografico un pò come tutto il gioco, ma sembra sia stato fatto da un team diverso. in effetti non si riallaccia molto con il primo.
La grafica è splendente, ma mancano moltissimi effetti globali di luce/ombra/particelle/effetti secondari delle esplosioni ecc
le macchine sono caramellose sembra ci sia scolato del miele sopra ed altre cose già dette sulla non distruttibilità.
ad ogni modo è stato piacevole e soprattutto non mi sono dannato la vita con i settaggi. l'ho messo al massimo consentito e ho giocato senza nemmeno uno scatto, e questo mi è piaciuto da un lato, ma dall'altro...
mi aspettavo di più, ma non sono deluso
"una nuova recensione di crisis2.
crisis 2 è un gioco...uhm...abbastanza...cioè...bellissimo...che doveva parlare di una specie di robot...d'armatura rabbotica...ed userete questa specie di soldato che prima era un militare mandato per una spedizione negli stati uniti...che sono tutti distrutti da una speice di epidemia...vabbè esplosione eh...robba nucleare, queste cose qua...vabbè....voi all'inizio non sapete niente di queste cose qua...poi uno di questi robbot qua...si stacca la maschera e la da a voi....
la grafica...ehm voglio dire che è bellissimo...perchè ci sono scene bellissime...terremoti fatti benissimo......per la mia esperienza...cioè esperienza zero...insomma...un gioco di sparatoria...cioè...il fumo ha una sua intelligenza...
qui il fumo sembra vero, cioè traingoli...cioè...il fumo si assorbe, si toglie...è bellissimo praticamente...cioè crea unaspetto gra...cioè una grafica bellissima..
questo sì è un gioco per me...cioè...esplosioni fatte benissimo...fumo fatto bene...infatti è stato best of 2010...per forza..è il migliore.
qua potete vedere...il sito "evereieie" ha detto che è un gioco monumnetale...lo vedo...grandi...
Non ho parole:doh:
Un robbot con un'armatura brobbotica:nono:
La grafica voglio dire che è bellissima perchè ci sono scene..................bellissime cioè!
Quel ragazzino farà strada!
Kinkajou
04-04-2011, 11:58
oddio :eek: :eek:
che spasso!! Ma guardatevi anche gli altri video :D
CAPT.HOOK
04-04-2011, 12:00
E' appena stato assunto come recensore ufficiale di EA...dovra' solo scrivere 9 in pagella a tutte le prossime uscite e
avra' caramelle e gelati gratis per 5 anni :asd:
Piu' o meno e' cosi funziona il mondo. :stordita:
robertino75
04-04-2011, 12:00
La grafica voglio dire che è bellissima perchè ci sono scene..................bellissime cioè!
ma che parole ci vuoi avere?è un bambino...ma siete mai stati piccoli che fate tanto i professori?:stordita:
fatevece una risata sopra che ci sta bene e basta no?:D
sertopica
04-04-2011, 12:02
ma che parole ci vuoi avere?è un bambino...ma siete mai stati piccoli che fate tanto i professori?:stordita:
quoto... :D
CAPT.HOOK
Veramente mi si e' seccata la gola a forza di ridere...io cmq da piccolo giocavo coi Lego, non facevo recensioni sul Tubo. :Prrr:
k0rn2012
quoto :p
Quantum Element
04-04-2011, 12:03
Il problema è che il gioco è PEGI 16 quindi questo gioco non DEVE essere giocato dai bambini.
Pertanto your argument is invalid.
k0rn2012
04-04-2011, 12:04
Il problema è che il gioco è PEGI 16 quindi questo gioco non DEVE essere giocato dai bambini.
Come fosse la prima volta che non si rispetta il pegi...ci sono ragazzini di 12 anni che giocano a gta4 :stordita:
Darrosquall
04-04-2011, 12:07
finalmente i patch notes sono usciti... ah già ,only ps3 e 360. :rolleyes: Cry Adam però ha detto che ASAP ci farà sapere.
Ma bafanculo :asd:
Quantum Element
04-04-2011, 12:07
Come fosse la prima volta che non si rispetta il pegi...ci sono ragazzini di 12 anni che giocano a gta4 :stordita:
Embè? Cos'è, sei il sostenitore che il PEGI alla fine una buffonata? Ecco xkè poi l'Italia non ha regole e schemi e va a puttane. E i bambini minorenni ragazzini si credono adulti e fanno di peggio alla loro età.
robertino75
04-04-2011, 12:08
ma stai dicendo sul serio?ma perchè c'è qualcuno che rispetta il PEGI?ma dove vivi?
p.s : l'italia và a puttane perchè non si rispetta il PEGI?ma per favore....
si, il PEGI è una buffonata :asd:
k0rn2012
04-04-2011, 12:09
Embè? Cos'è sei il sostenitore che il PEGI alla fine una buffonata? Ecco xkè poi l'Italia non ha regole e schemi e va a puttane. E i bambini minorenni ragazzini si credono adulti e fanno di peggio alla loro età.
Si perchè i ragazzini diventano criminali per colpa dei videogiochi...ma per favore :D
Quantum Element
04-04-2011, 12:09
ma stai dicendo sul serio?ma perchè c'è qualcuno che rispetta il PEGI?ma dove vivi?
Si perchè i ragazzini diventano criminali per colpa dei videogiochi...ma per favore :D
A volte mi chiedo se qui certa gente lo fa apposta a scrivere certe cagate.
Vabbhè chiudo. Tutto ciò è patetico. :asd:
robertino75
04-04-2011, 12:10
va beh ma mica è colpa mia se scrivi cagate :asd:
infatti è cosi...hai visto la puntata dei griffin dove peter giocando a GTA poi fà le stesse cose per strada?:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ujbj0ZYzLjo
Alekos Panagulis
04-04-2011, 12:11
Oh Gesù che pesantezza...ma è un bambino che ti aspetti!! :rolleyes:
Anzi bravo che ha avuto l'iniziativa di postarsi su youtube.
Il problema è Crytek, che ha fatto un gioco per bambini...
k0rn2012
bravo ritirati che è meglio :asd:
Quantum Element
Ma sei proprio ridicolo :asd: eclissati pls :asd: Spero che quel 75 non significhi quello che penso. Veramente ridicolo :asd:
http://img.photobucket.com/albums/v31/fireaza/unsuccessful_troll.jpg
Alekos Panagulis
04-04-2011, 12:13
Ecco, prevedo mazzate appena arriva il mod. Ma possibile che non sappiate discutere senza insultarvi?
k0rn2012
04-04-2011, 12:14
Ecco, prevedo mazzate appena arriva il mod. Ma possibile che non sappiate discutere senza insultarvi?
personalmente non ho insultato nessuno ;)
robertino75
04-04-2011, 12:14
diglielo a lui...vuole avere ragione per forza, che poi la ragione si sà è dei fessi quindi...:asd:
sertopica
04-04-2011, 12:15
Come te :asd:
Quantum Element
04-04-2011, 12:15
Beh vedi le risposte in-sensate alla mia frase che riporta una realtà, il gioco è PEGI 16 pertanto i bambini non devono giocarci. Frase di senso logico.
E poi arrivano i paladini dei bimbominchia :rotfl:
GG :D
gioco ai videogiochi da quando avevo meno di 10 anni e sono venuto su benissimo :stordita:
Si vede dai post che scrivi, infatti :rotfl:
k0rn2012
04-04-2011, 12:16
gioco ai videogiochi da quando avevo meno di 10 anni e sono venuto su benissimo :stordita:
robertino75
04-04-2011, 12:16
Ma sei proprio ridicolo :asd: eclissati pls :asd: Spero che quel 75 non significhi quello che penso. Veramente ridicolo :asd:
cos'è non posso avere un'idea diversa dalla tua che divento automaticamente ridicolo?complimenti e poi ti attacchi al 75?tu invece sei del 2000?
k0rn2012
04-04-2011, 12:17
Beh vedi le risposte in-sensate alla mia frase che riporta una realtà, il gioco è PEGI 16 pertanto i bambini non devono giocarci. Frase di senso logico.
a parte che io ho solo detto che il pegi non lo rispetta nessuno e che se i ragazzini diventano criminali non è colpa dei videogiochi ma di tanti altri fattori...sei tu che stai a fa na questione...mha :p
robertino75
04-04-2011, 12:17
certo...una risposta è insensata perchè l'hai stabilito tu...e poi quello ridicolo sono io LOL
Spero che quel 75 non significhi quello che penso. Veramente ridicolo :asd:
e anche se fosse dove sarebbe il problema?
k0rn2012
04-04-2011, 12:24
infatti è cosi...hai visto la puntata dei griffin dove peter giocando a GTA poi fà le stesse cose per strada?:asd:
lol :asd:
sertopica
04-04-2011, 12:26
Hai provato ad investirmi una volta :O
k0rn2012
04-04-2011, 12:27
Hai provato ad investirmi una volta :O
Si peccato che ti sei scansato..cattivo :cry:
robertino75
04-04-2011, 12:29
Si peccato che ti sei scansato..cattivo :cry:
ha fatto come quelli di mafia 2 che per non essere investiti si tuffano?:asd:
Kaiser73
04-04-2011, 12:42
Oh Gesù che pesantezza...ma è un bambino che ti aspetti!! :rolleyes:
Anzi bravo che ha avuto l'iniziativa di postarsi su youtube.
Il problema è Crytek, che ha fatto un gioco per bambini...
ok è un bambino, ma sembra il figlio di checco zalone :eek:
siamo una squadra fortissimi!
Dai, fateve 4 risate col tentativo di HWUpgrade di giustificarsi...
Non potevo non far notare che... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34858018&postcount=4
Quantum Element
04-04-2011, 12:51
Dai, fateve 4 risate col tentativo di HWUpgrade di giustificarsi...
Non potevo non far notare che... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34858018&postcount=4
Vabbhè ma è Grasso...un uomo, un perchè
Tornando al gioco che fa da immagine di sfondo a gamemag.it (che sono ovviamente superpartes quindi)...
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=20216
A quanto pare... Le scatole hanno già ricevuto un bel pò di bugfix e patchine... e per PC? :rolleyes:
(questo il post ufficiale delle patch: http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=41&t=20212)
Ziosilvio
04-04-2011, 13:07
Embè? Cos'è, sei il sostenitore che il PEGI alla fine una buffonata? Ecco xkè poi l'Italia non ha regole e schemi e va a puttane. E i bambini minorenni ragazzini si credono adulti e fanno di peggio alla loro età.
p.s : l'italia và a puttane perchè non si rispetta il PEGI?ma per favore....
si, il PEGI è una buffonata :asd:
bravo ritirati che è meglio :asd:
http://img.photobucket.com/albums/v31/fireaza/unsuccessful_troll.jpg
diglielo a lui...vuole avere ragione per forza, che poi la ragione si sà è dei fessi quindi...:asd:
Si vede dai post che scrivi, infatti :rotfl:
cos'è non posso avere un'idea diversa dalla tua che divento automaticamente ridicolo?complimenti e poi ti attacchi al 75?tu invece sei del 2000?
Ed ecco quello che qui non vogliamo vedere.
Quantum Element, sospeso cinque giorni per flame, insulti e linguaggio inappropriato.
robertino75, sospeso tre giorni per flame.
k0rn2012 e sertopica ammoniti. I flame si segnalano e non si alimentano.
ragazzi ho finito il gioco oggi :D
però ho un po di dubbi =|
Perchè Hargrave tradisce?? che vuole fare?
ho perso il filo in quel punto li..
k0rn2012
04-04-2011, 13:36
ragazzi ho finito il gioco oggi :D
però ho un po di dubbi =|
Perchè Hargrave tradisce?? che vuole fare?
ho perso il filo in quel punto li..
Io invece non ho capito perchè
Alla fine Alcatraz dice "mi chiamano Prophet":mbe:
cuoresportivo86
04-04-2011, 13:39
Ragazzi l'ho appena installato, filmato iniziale stupendo :D :D :D
2 cose da chiedervi:
- ma l'AA sbaglio o non si puo impostare?
- come si fa per sentire l'audio 5.1 ?
Grazie
k0rn2012
04-04-2011, 13:40
Ragazzi l'ho appena installato, filmato iniziale stupendo :D :D :D
2 cose da chiedervi:
- ma l'AA sbaglio o non si puo impostare?
- come si fa per sentire l'audio 5.1 ?
Grazie
il 5.1 lo rileva da solo se impostato da windows...Almeno quello funziona benissimo in sto gioco :)
Ti consiglio in impostazioni di abbassare di un paio di tacche gli effetti e mettere la musica al massimo e i dialoghi abbassarli di una tacca...le musiche sono molto belle :sofico:
Ragazzi ho appena installato il gioco.. Qualche "trick" su come migliorarlo tecnicamente e funzionalmente?
Ad esempio, c'è un modo per abbassarsi non con attivazione ma tenendo premuto il tasto? Alla counter strike per intenderci. E invece fare il contrario con lo zoom dell'arma? Odio dover tener premuto il tasto per mirare, nemmeno fosse un gioco dell'xbox
k0rn2012
04-04-2011, 14:27
Ragazzi ho appena installato il gioco.. Qualche "trick" su come migliorarlo tecnicamente e funzionalmente?
Ad esempio, c'è un modo per abbassarsi non con attivazione ma tenendo premuto il tasto? Alla counter strike per intenderci. E invece fare il contrario con lo zoom dell'arma? Odio dover tener premuto il tasto per mirare, nemmeno fosse un gioco dell'xbox
l'advanced setting 1.7
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1807934
CAPT.HOOK
04-04-2011, 14:38
il 5.1 lo rileva da solo se impostato da windows...Almeno quello funziona benissimo in sto gioco :)
Vero, con le mie Creative Fatal1ty Gaming Headset non puoi capire che botti :eek: Lo sparo dei proiettili e' qualcosa da urlo..specialmente quando questi dopo un breve viaggio si conficcano dentro la testa degli altri player nemici! :asd:
k0rn2012
04-04-2011, 14:40
Vero, con le mie Creative Fatal1ty Gaming Headset non puoi capire che botti :eek: Lo sparo dei proiettili e' qualcosa da urlo..specialmente quando questi dopo un breve viaggio si conficcano dentro la testa degli altri player nemici! :asd:
:sofico:
Kaiser73
04-04-2011, 14:40
Odio dover tener premuto il tasto per mirare, nemmeno fosse un gioco dell'xbox
ma questo è un gioco dell'xbox :D
ma questo è un gioco dell'xbox :D
:asd:
Ecco... ora mi hai fatto venir voglia di comperare un gaming headset :D
Tanto per ridere n°2, è stata annunciata la patch per PC 1.2...
Ecco i bugfix per PC (la patch verrà rilasciata nel corso della giornata odierna):
List of changes
• Further improved anti-cheat measures
• Fix for spurious characters appearing when initiating text chat
• Fix for Chatlog doesn't disappear after kill cam
• Fixed occasional login issues
• Changed VOIP defaults
• Fixed some UI aspect issues on multiple monitors
• Added option for crouch toggle in MP & SP
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=20296
Questi invece i bugfix GIA' andati live per console (sia X360 che PS3) nei giorni scorsi:
Below is a list of fixes included in the patch;
- A number of AI fixes and improvements (single-player campaign)
- Improved anti-cheat protection
- Fix for missing and corrupt sounds
- Fix for music tracks repeating when they shouldn’t, and two different tracks occasionally playing at the same time
- A range of networking improvements, including fixes to host migration
- Fix for Capture the Relay where the CELL team would occasionally not be able to pick-up the relay in the second round
- Addressed a bug with the “Show All” radar option when players would intermittently not be shown
- Ammo crates now disappear from tactical hints when they’re emptied (single-player campaign)
- Fix for a number of After-Match Awards not being correctly allocated
- Fix for inaccurate audio being played during the kill replay camera
- Smoothed the transition into and out of the kill replay camera
- Fix for the battle announcer audio occasionally reporting inaccurate Support Bonus information
- Fix for the Deflection bonus staying permanently active if held by a player at the end of a round
- Fix for menus scrolling continually if a direction is held on the left analog stick during load
- Various Skill Assessment fixes so stats are tracked correctly
- Leaderboard fixes for data occasionally being shown in the incorrect column
- Fix for an issue with shadow rendering
- Fix for crouch and zoom being on the same button in one of the alternate control schemes
- Added additional announcer signposting when approaching the score limit in game modes
- Fix for players of rank 50 being shown as rank 51 in-game
- Improved ledge grab transition speed
- Reduced lag when switching weapons
- Fix for a Stealth Kill bug where, if performing a kill on a moving target, pressing the button would sometimes drag players along behind that opponent instead of performing the kill
- Fix for explosions occasionally not rendering in the kill replay camera
- Fix for an issue when trying to switch weapon during a slide, where players were sometimes left in a no-weapon
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=41&t=20212
Regà, a me viene sempre e più solo da ridere... :D
Ecco i bugfix per PC (la patch verrà rilasciata nel corso della giornata odierna):
List of changes
• Changed VOIP defaults
Good... good. Speriamo solo che le anti-cheat measures non vengano subito scavalcate. :D
Ridi perchè si preoccupano di più di risolvere prima i problemi su console che su pc?E' ovvio sia cosi e che sia la loro priorità,guarda le vendite.Non sono mica un team di 878'000'000 persone
:mc:
beato te che ti viene da ridere a me vie da piagne :mbe:
k0rn2012
04-04-2011, 15:10
List of changes
• Changed VOIP defaults
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=20296
va bhe dai almeno qualcosa cercano di farla :stordita:
va bhe dai almeno qualcosa cercano di farla :stordita:
quoto....cmq non so se qualcuno che posta qui al gioco sotto mano o ci ha mai giocato...
sta sera c'è qualcuno per una partita tu k0rn2012 ci sei??
jall1970
04-04-2011, 15:26
io dopo le 21 e 30 ci sono...
devo smitragliare il capitano hook....
ghghhg
e spero , se funziona l'anticheat di riincontare in game il player
gener@l___ceat o simile...che 2 gg fa mi ammazzava ad ogni passo e non moriva..mai e vinceva sempre le classifiche senza mai morire....
CAPT.HOOK
04-04-2011, 15:30
Ecco... ora mi hai fatto venir voglia di comperare un gaming headset :D
Io ho queste e te le consiglio caldamente...una potenza del suono e una nitidezza senza eguali. Poi chiaramente sono abbinate alla scheda audio che e' una Creative XFi Titanium Fatal1ty Edition, la qualita' viene anche da li. ;)
http://sobatinsistcom.files.wordpress.com/2009/10/fatal1ty-gaming-headset-by-creative.jpg
List of changes
• Changed VOIP defaults
Si vabbe' ma dove e' il supporto al CrossFire? Me ne sbatto dei cheater se poi per non avere il flickering mi tocca rinominare l'exe del gioco. :doh:
Se dovevano fare un VERA patch sicuramente sarebbe pesata 2Gb. :asd:
CAPT.HOOK
04-04-2011, 15:31
io dopo le 21 e 30 ci sono...
devo smitragliare il capitano hook....
ghghhg
e spero , se funziona l'anticheat di riincontare in game il player
gener@l___ceat o simile...che 2 gg fa mi ammazzava ad ogni passo e non moriva..mai e vinceva sempre le classifiche senza mai morire....
Rimpiangerai il generale mi sa' :asd: :Prrr:
k0rn2012
04-04-2011, 15:33
quoto....cmq non so se qualcuno che posta qui al gioco sotto mano o ci ha mai giocato...
sta sera c'è qualcuno per una partita tu k0rn2012 ci sei??
si stasera credo di si...col mio fidato fucile a pompa :p
io il mio fidato scarab....con installato l'ologramma...
Io ho queste e te le consiglio caldamente...una potenza del suono e una nitidezza senza eguali. Poi chiaramente sono abbinate alla scheda audio che e' una Creative XFi Titanium Fatal1ty Edition, la qualita' viene anche da li. ;)
http://sobatinsistcom.files.wordpress.com/2009/10/fatal1ty-gaming-headset-by-creative.jpg
Si ma queste non sono true 5.1 :)
CAPT.HOOK
04-04-2011, 15:37
Ridi perchè si preoccupano di più di risolvere prima i problemi su console che su pc?E' ovvio sia cosi e che sia la loro priorità,guarda le vendite.Non sono mica un team di 878'000'000 persone
Questo e' un discorso senza senso...i diritti dovrebbero essere per tutti uguali cosi come per il supporto al prodotto parlando di VG nello specifico .;)
Se poi non e' cosi che funziona e' solo un aspetto da criticare.
Sentire un giocatore applaudire a tali scelte mi fa rabbrividire.
Ci sono anche io cosi vediamo come fai a usare il tuo fucile di plastica dopo che ti avro' staccato gli arti :ciapet:
jall1970
04-04-2011, 15:39
scarab..mirino punto rosso e caricatore piu capiente.....
non mi sentoirai nemmeno arrivare cap.... un caricatore e tutto per te...hahaha
o io sono ancora al livello 11...sono una segaccia.....
ma mi impegnerò....
CAPT.HOOK
04-04-2011, 15:39
scarab..mirino punto rosso e caricatore piu capiente.....
non mi sentoirai nemmeno arrivare cap.... un caricatore e tutto per te...hahaha
o io sono ancora al livello 11...sono una segaccia.....
ma mi impegnerò....
Pure io sono una pippa a Crysis 2...mai detto di essere forte :mc:
Con tutti i cheater che girano poi non ci capisco piu' niente, chi e' forte da chi non lo e'. BOH! :D
Si ma queste non sono true 5.1 :)
Avoja se sono 5.1 ;) Con la mia scheda audio fanno miracoli...da sole non saprei.
k0rn2012
04-04-2011, 15:40
Ci sono anche io cosi vediamo come fai a usare il tuo fucile di plastica dopo che ti avro' staccato gli arti :ciapet:
Maledetto :O ...pagherai questo affronto :Prrr:
k0rn2012
04-04-2011, 15:42
Pure io sono una pippa a Crysis 2...mai detto di essere forte :mc:
Con tutti i cheater che girano poi non ci capisco piu' niente, chi e' forte da chi non lo e'. BOH! :D
Avoja se sono 5.1 ;)
Idem...l'importante è divertirci :cincin:
Mi divertirò tanto a prenderti a fucilate nel petto :fagiano:
prendiamo un server vuoto, completamente vuoto, almeno ci stiamo tutti...no???
Avoja se sono 5.1 ;) Con la mia scheda audio fanno miracoli...da sole non saprei.
Mmm... No :stordita:
After turning the sound down to a bearable level, I found the sound quality of the Fatal1ty headphones to be decent, even though 5.1 surround sound wasn't supported in this particular version of the Fatal1ty headsets.
True 5.1 intendo cuffie come le mie (che sono proprio 5.1) ossia che hanno i 3 connettori separati per Center, Front e Rear... :)
cuoresportivo86
04-04-2011, 15:53
Be io ho il pannello dei driver audio impostati su 5.1 e il simple rate su 96K e 24bit, rileva tutto da solo quindi vero?
Per l'AA quindi è normale che non ci sia nulla? Ho notato che non ci sono proprio impostazioni grafiche, ma per caso s'imposta tutto automaticamente settando "sistema su elevato, molto elevato o estremo" ?
Grazie
CAPT.HOOK
04-04-2011, 15:54
Mmm... No :stordita:
After turning the sound down to a bearable level, I found the sound quality of the Fatal1ty headphones to be decent, even though 5.1 surround sound wasn't supported in this particular version of the Fatal1ty headsets.
True 5.1 intendo cuffie come le mie (che sono proprio 5.1) ossia che hanno i 3 connettori separati per Center, Front e Rear... :)
Scusa non avevo letto il TRUE...Cmq sento in 5.1 anche se non come lo intendi tu e ti ricordo che ci sono piu' di 1 versione di quelle cuffie. Queste pure mi interessano molto...
http://www.techgadgets.in/images/roccat-kave-solid-5.1-gaming-headset.jpghttp://www.pelaajanvalinta.fi/WebRoot/Kirahvi/Shops/tamsi/4ACF/1378/CB91/A36C/B528/59FA/3D38/C152/ROCCAT_174__Kave_Solid_5.1_Gaming_Headset.jpeg
Scusa non avevo letto il TRUE...Cmq sento in 5.1 anche se non come lo intendi tu. Queste ad esempio mi interessano molto..
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZpGnlJ3OaJdfmtTZ&w=900&h=900
é l'x-fi cmss 3d quello che dici tu, è una virtualizzazione surrond su downmix stereo (ho la realtek mia onboard moddata a x-fi e funge anche da me quella funzione, ma solo con cuffie STEREO) :D
Le mie sono vecchiotte ormai (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114046) ma ancora spaccano i culi alla grande :)
inkSnake
04-04-2011, 16:00
vi ho aggiunti raga, qualcuno gioca ora?
CAPT.HOOK
04-04-2011, 16:07
vi ho aggiunti raga, qualcuno gioca ora?
See magari...sto in ufficio caxxo e con un Ati FireGL dubito di fare un gran figurone con Crysis 2 :asd:
é l'x-fi cmss 3d quello che dici tu, è una virtualizzazione surrond su downmix stereo (ho la realtek mia onboard moddata a x-fi e funge anche da me quella funzione, ma solo con cuffie STEREO) :D
Le mie sono vecchiotte ormai (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114046) ma ancora spaccano i culi alla grande :)
Mitiche quelle cuffie. Cmq nell'audio non sono cosi ferrato come nel resto.
Grazie della spiegazione, c'e' sempre da imparare. ;)
cuoresportivo86
04-04-2011, 16:41
Ragà ho il pannello dei driver audio impostati su 5.1 e il simple rate su 96K e 24bit, rileva tutto da solo il gioco per avere il sorround giusto?
Per l'AA è normale che non ci sia nulla? Ho notato che non ci sono proprio impostazioni grafiche, ma per caso s'imposta tutto automaticamente settando "sistema su elevato, molto elevato o estremo" ?
Grazie
CAPT.HOOK
04-04-2011, 16:50
Ragà ho il pannello dei driver audio impostati su 5.1 e il simple rate su 96K e 24bit, rileva tutto da solo il gioco per avere il sorround giusto?
Per l'AA è normale che non ci sia nulla? Ho notato che non ci sono proprio impostazioni grafiche, ma per caso s'imposta tutto automaticamente settando "sistema su elevato, molto elevato o estremo" ?
Grazie
Si, basta mettere le impostazioni su EXTREME per avere l'AA attivato al meglio. Quello di Crysis2 non e' un FSAA cmq ma un MLAA di conseguenza non ti addannare troppo se vedi qualche scalettatura o un effetto un po' sfocato lungo i bordi...e' normale che lo faccia.
Forzandolo da pannello non funziona cmq, l'unico e' quello implementato nel gioco. ;)
appleroof
04-04-2011, 16:51
giocato un paio di ore, per ora non mi piace: sono d'accordo con chi dice che la grafica non è strabiliante (gioco ad extreme), secondo me hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione ma avrebbero potuto prevedere tranquillamente uno step grafico ulteriore all'attuale extreme, così chi ha un pc pompato come il mio avrebbe potuto goderselo alla grande
tolta la grafica cosa rimane a questo titolo? :stordita: già crysis e warhead non erano nulla di che a livello di storia o gameplay (anche se warhead almeno mi ha divertito di più di crysis perchè più vario) e quindi il loro punto di forza era solo la uber grafica
mah...come magrissima consolazione almeno ci ho speso 30 euri e non 50, vediamo se nel proseguio la storia almeno si "aggiusta"
cuoresportivo86
04-04-2011, 17:00
Si, basta mettere le impostazioni su EXTREME per avere l'AA attivato al meglio. Quello di Crysis2 non e' un FSAA cmq ma un MLAA di conseguenza non ti addannare troppo se vedi qualche scalettatura o un effetto un po' sfocato lungo i bordi...e' normale che lo faccia.
Forzandolo da pannello non funziona cmq, l'unico e' quello implementato nel gioco. ;)
Che differenza c'è tra MLAA e FSAA?
Mi confermi che il 5.1 lo rileva in automatico lui da windows?
jall1970
04-04-2011, 17:12
qualcuno ha gia messo la patch contro i cheater???
puo dire se funziona......
chi ha la steam version si è aggiornato il gioco....
supeuser
04-04-2011, 17:19
a me piace moltissimo... ho appena sabotato le tre navette e affogato :) non so quanto manca ma e' veramente bello e avvincente.
Update #1
Added the Nano Catalyst bug to the list of fixed issues. There seems to be a little confusion about the patch so please note, this is not the full list, but rather the key highlights.
Update #2
Added several other key points that are included with this patch.
a me piace moltissimo... ho appena sabotato le tre navette e affogato :) non so quanto manca ma e' veramente bello e avvincente.
Avete rotto il cazzo co sti spoiler in chiaro eh.
Ziosilvio
04-04-2011, 17:25
Avete rotto il cazzo co sti spoiler in chiaro eh.
Ma ci sono modi più eleganti per dirlo.
Ammonito.
Ziosilvio
04-04-2011, 17:26
a me piace moltissimo... ho appena
Non vogliamo saperlo, grazie.
Dillo pure, ma usa il tag "spoiler", così lo legge solo chi lo vuole leggere.
È facile, può farlo chiunque.
cuoresportivo86
04-04-2011, 17:36
Eh se, e magari usavi lo spoiler che caspita!! :muro: :muro: :muro: :muro:
CAPT.HOOK
04-04-2011, 17:38
qualcuno ha gia messo la patch contro i cheater???
puo dire se funziona......
chi ha la steam version si è aggiornato il gioco....
Ma questa patch anticheater come funzionerebbe in pratica? Cmq il danno oramai e' fatto a mio parere...:doh:
se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nome è ninog1s come da profilo
cuoresportivo86
04-04-2011, 17:43
@CAPT.HOOK: ti ho chiesto 2 cose sopra, gentilmente mi rispondi? :D :D
Ti ringrazio ;)
k0rn2012
04-04-2011, 17:47
Che differenza c'è tra MLAA e FSAA?
Mi confermi che il 5.1 lo rileva in automatico lui da windows?
Si...se hai settato il 5.1 in windows crysis 2 userà l'audio 5.1 ;)
Mio dio.
ci sono scene cioè.. terremoti bellissimi
TERREMOTI??? MA DOV
Alekos Panagulis
04-04-2011, 17:52
Queste cuffie fanno abbastanza schifo. Nel thread delle cuffie 5.1 puoi trovare ottimi consigli su come comprare delle buone cuffie per il gaming.
ROFL sarà stato già postato ma:
http://www.gamemag.it/news/crysis-2-disponibile-patch-per-le-versioni-xbox-360-e-ps3_36167.html
patch per xbox360 e versione PS3.
Per PC nada.
Grazie console, ti ringrazio
cuoresportivo86
04-04-2011, 17:56
Si...se hai settato il 5.1 in windows crysis 2 userà l'audio 5.1 ;)
Ti ringrazio!
Tu sai da differenza tra MLAA e FSAA?
k0rn2012
04-04-2011, 18:05
Ti ringrazio!
Tu sai da differenza tra MLAA e FSAA?
MLAA sarebbe Morphological AntiAlias...FSAA full scene antialias...di preciso non so le differenze ma puoi cercare chiarimenti su google :)
MLAA http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-hd-6870-e-hd-6850-attacco-alla-gtx-460-morphological-anti-aliasing/27656/8.html
CAPT.HOOK
04-04-2011, 18:20
@CAPT.HOOK: ti ho chiesto 2 cose sopra, gentilmente mi rispondi? :D :D
Ti ringrazio ;)
Se non ti ho risposto vuol dire che avevo da fare, scusami.
Per l'audio 5.1 ti ha gia' risposto Korn mentre per la domanda sull'AA ti rispondo subito anche se ci sarebbe da parlare per 10 pagine di thread.
L'MLAA, acronimo di MorphoLogic Anti Alising e' un effetto postprocessing in tutti i sensi poiche' si occupa di filtrare tramite uno shader il frame quando questo e' stato gia' renderizzato, smussando i bordi e accentuando i contrasti il piu' delle volte. E' un Antialising completamente renderizzato da shader in post elaborazione che viene applicato ad ogni singolo pixel a differenza degli altri che vengono invece applicati ai bordi della geometria o alle alpha texture. L'effetto, malgrado quello che si vociferava che sarebbe stato simile ad un SuperSamplingAA, e' piuttosto bruttino imho poiche' rende l'immagine sfocata e di qualita' non paragonabile ad una con vero AA attivo.
Crysis 2 adotta questo tipo di AA.
Il FSAA, acronimo di FullScene Anti Aliasing e' un tipo di Antialising che viene applicato alle singole forme geometriche presenti su schermo moltiplicando a seconda del valore impostato il numero di pixel che compongono la scena e di conseguenza ne deriva un aumento della nitidezza e della qualita' di immagine nel suo insieme. C'e' da dire che e' anche piu' pesante come impatto sulle prestazioni ma non ha concorrenti secondo me in fattore qualita'. Crysis adottava questo filtro a differenza del suo successore.
Adesso ti scrivo le mie coordinate bancarie e aspetto il bonifico di 1000€ per la spiegazione data. :asd:
Queste cuffie fanno abbastanza schifo. Nel thread delle cuffie 5.1 puoi trovare ottimi consigli su come comprare delle buone cuffie per il gaming.
Ti ringrazio. Visto che ho espressamente detto che quelle sono le mie sapere che ti fanno abbastanza schifo e' un sollievo :D
Un paio di domade prima dell'acquisto:
- L'attivazione online è una tantum, controlli periodici tipo warhead o altro??
- qualcuno lo ha provato su una radeon mobility 4650?
oppss dimenticavo .. iscritto!!:D
k0rn2012
04-04-2011, 18:41
Se non ti ho risposto vuol dire che avevo da fare, scusami.
Per l'audio 5.1 ti ha gia' risposto Korn mentre per la domanda sull'AA ti rispondo subito anche se ci sarebbe da parlare per 10 pagine di thread.
L'MLAA, acronimo di MorphoLogic Anti Alising e' un effetto postprocessing in tutti i sensi poiche' si occupa di filtrare tramite uno shader il frame quando questo e' stato gia' renderizzato, smussando i bordi e accentuando i contrasti il piu' delle volte. E' un Antialising completamente renderizzato da shader in post elaborazione che viene applicato ad ogni singolo pixel a differenza degli altri che vengono invece applicati ai bordi della geometria o alle alpha texture. L'effetto, malgrado quello che si vociferava che sarebbe stato simile ad un SuperSamplingAA, e' piuttosto bruttino imho poiche' rende l'immagine sfocata e di qualita' non paragonabile ad una con vero AA attivo.
Crysis 2 adotta questo tipo di AA.
Il FSAA, acronimo di FullScene Anti Aliasing e' un tipo di Antialising che viene applicato alle singole forme geometriche presenti su schermo moltiplicando a seconda del valore impostato il numero di pixel che compongono la scena e di conseguenza ne deriva un aumento della nitidezza e della qualita' di immagine nel suo insieme. C'e' da dire che e' anche piu' pesante come impatto sulle prestazioni ma non ha concorrenti secondo me in fattore qualita'. Crysis adottava questo filtro a differenza del suo successore.
Adesso ti scrivo le mie coordinate bancarie e aspetto il bonifico di 1000€ per la spiegazione data. :asd:
Ti ringrazio. Visto che ho espressamente detto che quelle sono le mie sapere che ti fanno abbastanza schifo e' un sollievo :D
Ottima spiegazione Capitano :sofico:
DarkNiko
04-04-2011, 18:45
ROFL sarà stato già postato ma:
http://www.gamemag.it/news/crysis-2-disponibile-patch-per-le-versioni-xbox-360-e-ps3_36167.html
patch per xbox360 e versione PS3.
Per PC nada.
Grazie console, ti ringrazio
Ad alcuni su PC lo sta aggiornando a 1.2, quindi ti consiglio di eseguire il gioco e vedere se ti trova l'aggiornamento. Sul sito mycrysis.com riporta come ufficiale la notizia che oggi verrà rilasciata tale patch anche su PC. ;)
k0rn2012
04-04-2011, 18:47
Ad alcuni su PC lo sta aggiornando a 1.2, quindi ti consiglio di eseguire il gioco e vedere se ti trova l'aggiornamento. Sul sito mycrysis.com riporta come ufficiale la notizia che oggi verrà rilasciata tale patch anche su PC. ;)
a me L'EADM non scarica una mazza :cry: ...qualcun altro lo ha attivato con l'EADM???
Darrosquall
04-04-2011, 18:49
vai nella cartella del gioco, bin32, e anziché usare l'exe normale, usa il launcher, a me ha scaricato.. nel ranking nei primi posti ci sono sempre i cheater, bene :asd:
k0rn2012
04-04-2011, 18:50
vai nella cartella del gioco, bin32, e anziché usare l'exe normale, usa il launcher, a me ha scaricato.. nel ranking nei primi posti ci sono sempre i cheater, bene :asd:
nemmeno li hanno bannati??bhaaaaa :muro:
l'advanced setting funziona sempre dopo la patch???
EDIT:: patch in download...grazie per l'aiuto :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.