PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26

CAPT.HOOK
19-04-2011, 14:02
E daiiiii...sto scherzando...si capisce che è uno scherzo...lo sai che sono una burla :)

Si questo lo so' ma tu conosci pure gli svolgimenti poco brillanti che ha avuto questa storia per il quale mi sono poi astenuto dal pubblicare alcuni screen considerando che ho inquadrato alcuni soggetti del forum poco propensi ad accettare onestamente una sconfitta (vabbe' erano 8 ma e' lo stesso).

Non diamo motivi ad altri per perseguire la loro causa, peraltro persa in partenza. ;)

@SOMMO89

Buongiorno fiorellino, dormito bene? :asd:

I cheater non se ne sono mai andati sinceramente.

k0rn2012
19-04-2011, 14:12
Si questo lo so' ma tu conosci pure gli svolgimenti poco brillanti che ha avuto questa storia per il quale mi sono poi astenuto dal pubblicare alcuni screen considerando che ho inquadrato alcuni soggetti del forum poco propensi ad accettare onestamente una sconfitta (vabbe' erano 8 ma e' lo stesso).

Non diamo motivi ad altri per perseguire la loro causa, peraltro persa in partenza. ;)

@SOMMO89

Si so tutta la storia :nono: ...era giusto per scatenare un pò di sano :http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

:asd: :read: :asd:

beuna
19-04-2011, 14:15
Si so tutta la storia :nono: ...era giusto per scatenare un pò di sano :http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

:asd: :read: :asd:

io sono con te :cool:

k0rn2012
19-04-2011, 14:17
io sono con te :cool:

:cincin:

Semper+
19-04-2011, 14:18
scusa avevo letto male
C'è la versione liscia scatolata e c'è la crysis nano edition (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale):D

La Crysis 2 Nano Edition è stata ideata per i fan più appassionati di Crysis e includerà la Limited Edition in una scatola di metallo, più una action figure da 28 cm dell'eroe del gioco, "Prophet", sul tetto di un taxi di New York e un art book, il tutto all'interno di uno zaino modellato sulla Nanosuit stessa. Non disponibile nei negozi, la Nano Edition è disponibile in quantità limitatissime solo in prenotazione.

Non sto capendo.

k0rn2012
19-04-2011, 14:20
Non sto capendo.

LA versione liscia digitale differisce dalla versione liscia scatolata solo per la presenza della scatola in quest'ultima....
La versione digitale limited aggiunge quelle cagatelle che ho scritto prima (ologramma..5 livelli ecc ecc)
La versione scatolata limited edition chiamata nano edition aggiunge tutte le altre cagatelle che ho scritto (statuina..zainetto ecc ecc) :)

Semper+
19-04-2011, 14:22
LA versione liscia digitale differisce dalla versione liscia scatolata solo per la presenza della scatola in quest'ultima....
La versione digitale limited aggiunge quelle cagatelle che ho scritto prima
La versione scatolata limited edition chiamata nano edition aggiunge tutte le altre cagatelle che ho scritto (statuina..zainetto ecc ecc) :)

Non volevo sapere questo che avevo capito bene. Intendevo perchè tutto ad un tratto hai detto lascia stare g2play, anche se mi pare faccia buon prezzo?

k0rn2012
19-04-2011, 14:23
Non volevo sapere questo che avevo capito bene. Intendevo perchè tutto ad un tratto hai detto lascia stare g2play anche se mi pare faccia buon prezzo?

e chi l'ha detto???:mbe: :confused:

Quando ho scritto "scusa avevo letto male" intendevo non avevo capito che chiedevi cosa cambiava fra la limited scatolata e la limited digitale...quindi ho editato scrivendo "scusa avevo letto male" :p

Non sto a capì più niente nemmeno io :stordita:

Semper+
19-04-2011, 14:25
Devi aver capito male qualcosa. Ritorniamo al punto.
Sai che non è affatto una cattiva idea?
Che cosa manca rispetto al gioco fisico comprando in questo modo?

k0rn2012
19-04-2011, 14:27
Devi aver capito male qualcosa. Ritorniamo al punto.
Sai che non è affatto una cattiva idea?
Che cosa manca rispetto al gioco fisico comprando in questo modo?

non manca nulla...ti manca solo la scatola...:p a meno che tu non voglia la nano edition :)

Semper+
19-04-2011, 14:29
non manca nulla...ti manca solo la scatola...:p a meno che tu non voglia la nano edition :)

Capit. Ma con le istruzioni come fai? Ci sono in digitale? Come fai se un giorno ti vuoi vendere il gioco?

k0rn2012
19-04-2011, 14:34
Capit. Ma con le istruzioni come fai? Ci sono in digitale? Come fai se un giorno ti vuoi vendere il gioco?

Il manuale è in digitale
Per vendere il gioco bho nn saprei...magari potrei revocare la mia licenza e vendere il mio seriale a qualcuno...anche se non so precisamente se una volta usato il seriale viene collegato al mio account o meno (ma in questo caso la stessa cosa vale per la versione scatolata...in realtà comprando da quel sito il gioco è come se fosse scatolato solo che ti danno solo il seriale)...bho :)

sommo89
19-04-2011, 14:59

@SOMMO89

no per un periodo non erano più presenti se non erro...

cire92cry
19-04-2011, 15:05
http://www.crysis-italia.it/crysis-2/articoli-crysis-2/58-vinci-ancora-crysis-2-oppure-crysis-legion?time=1303221723

Contest CRYSIS 2 partecipate !!!!

Ezzy
19-04-2011, 15:06
single? multy? a classi? fantasy? ambientati dove e quando?

Di fps ce n'è per tutti i gusti e di tutti i tipi. Va poi comunque sempre a gusti personali.

Team fortess 2 è da molti considerato uno dei migliori fps online a classi, oppure c'è Counter-Strike: Source, se invece preferisci cose futuristiche e non ti interessa molto la grafica vai su Unreal tournament 2004(considerato uno dei migliori multy di sempre), se invece preferisci la seconda guerra mondiale e cerchi massimo realismo allora devi provare red orchestra(quest'anno esce il 2), preferisci l'età moderna e vuoi usare anche tutti i veicoli del mondo allora prendi bad company2(oppure attendi battelfield3 in uscita a novembre), te ne fotti del realismo e vuoi killare a caso bimbiminchia usando mille killstreaks e sparando da mega elicotteri allora ti consiglio black ops ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Sono tutti ottimi fps ma con caratteristiche molto diverse che possono piacere o non. Dipende dai tuoi gusti.

Lasciando perdere le caratteristiche intrinseche, io parlo di gioco nel complesso: il motore, le textures, la storia, la giocabilità, la genialità, la longevità, ecc. Tutte queste cose insieme.

Sono d'accordo con Kaiser per Half Life 2 (con la cinematic mod): grande capolavoro.

CAPT.HOOK
19-04-2011, 15:18

Le istruzioni? :doh:

Per fare cosa...???

1. Prendere il DVD
2. Inserire il DVD
3. Installare il DVD
4. Giocare da DVD

:sbonk:

Sara' dal 1993 che non leggo piu' le istruzioni dei giochi...

k0rn2012
19-04-2011, 15:19
Le istruzioni? :doh:

Per fare cosa...???

1. Prendere il DVD
2. Inserire il DVD
3. Installare il DVD
4. Giocare da DVD

:sbonk: :asd: :D

Sara' dal 1993 che non leggo piu' le istruzioni dei giochi...

Quoto...:p

maxmix65
19-04-2011, 16:27
:D Non avevo fraps acceso ho dovuto fare una foto al volo...hhhehehe
http://img251.imageshack.us/img251/3687/p1010934a.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/p1010934a.jpg/)http://img854.imageshack.us/img854/3696/70537385.th.jpg (http://img854.imageshack.us/i/70537385.jpg/)

inkSnake
19-04-2011, 17:31
:D Non avevo fraps acceso ho dovuto fare una foto al volo...hhhehehe
http://img251.imageshack.us/img251/3687/p1010934a.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/p1010934a.jpg/)http://img854.imageshack.us/img854/3696/70537385.th.jpg (http://img854.imageshack.us/i/70537385.jpg/)
ah ma quindi se tu supermax65 il cheater di crysis 2 XDDDD.

psychok9
19-04-2011, 18:32
ma praticamente tutti! :asd:
crysis 2 se la gioca con gli ultimi cod giusto perchè il livello di quest'ultimi si è abbassato notevolmente!

Di che anno sei? Sono d'accordo con te...
Ieri ho visto una carrellata di sopratutto, dal primo Wolfeinstein, Doom, Quake... Sembrava di un altra epoca.

Qualcuno di voi sa dirmi se c'è un riassunto della storia alla base di Crysis 2? Lo sto giocando in modalità ignorante, senza seguire molto i vari CEF, miliardari finanziatori, etc. e quindi ho capito ben poco della trama... :D

maxmix65
19-04-2011, 19:05
ah ma quindi se tu supermax65 il cheater di crysis 2 XDDDD.

:D sono supermax ma non un cheater di crysis2 di quei soggetti ce ne sono a pacchi mi spiace per loro ma li becco subito appena li vedo...sono inconfondibili

devAngnew
19-04-2011, 19:27
:D sono supermax ma non un cheater di crysis2 di quei soggetti ce ne sono a pacchi mi spiace per loro ma li becco subito appena li vedo...sono inconfondibili

Max ma hai fatto le foto in tempi diversi ? In una hai il livello 50 in un altro 40.

Cmq. max è tosto, ma io mi faccio valere anche senza cuffie e mouse scarso. :p

jall1970
19-04-2011, 20:09
fai una prova con V-Sync OFF e dicci le % :)

allora monitorando con aidax64 extreme sulla g19 disabilitando il vsync nella prima parte del gioco arrivo fino al 99% di uso delle 2 schede in full hd e su extreme.
il gioco però in questa situazione soffre di un effetto di tearing molto fastidioso.
attivando il vsync le schede viaggiano tra il 58 al 62% con alcune punte anche piu alte ma il gioco va benissimo.
purtroppo aida non mi da i fps altrimenti li avrei postati e abilitando msi afterburne e aida il pc mi diventa instabile....

jerry-italia
19-04-2011, 21:13
scusate sono l'unico a cui nn sblocca gli innesti delle armi in multyplayer? Sono due giorni che gioco ma ho 0 uccisioni con lo scar.

cire92cry
19-04-2011, 21:18

Mi sa che a volte fai flop includendomi nei cheater :D

Cmq ce ne sono molti ma meno male che sono per il 99 % cheater che usano il cloack hack che sparano stando invisibili e robe simili, che uccido come se fossero player normali poi li banno dal server XD , con aimbot ne ho visti pochi.

maxmix65
19-04-2011, 21:28
Max ma hai fatto le foto in tempi diversi ? In una hai il livello 50 in un altro 40.

Cmq. max è tosto, ma io mi faccio valere anche senza cuffie e mouse scarso. :p

:D :D Si scusa ho sbagliato foto ne ho una con oltre 60 kill.la devo ritrovare....

Robermix
20-04-2011, 00:11
Ragazzi mi è capitato che alla mappa Faro sono stato ucciso da un cecchino che si trova alle rovine, ed io al faro... ?!! E' normale ? :mbe: :confused:

@maxmin65, o supermax65 come vuoi tu :ciapet: scusa per oggi quando mi avevi invitato, ma provato ad connettermi al server dov'eri ma mi dava l'errore connessione all'host fallita. :doh:

bystronic
20-04-2011, 08:54
Ragazzi mi è capitato che alla mappa Faro sono stato ucciso da un cecchino che si trova alle rovine, ed io al faro... ?!! E' normale ? :mbe: :confused:

@maxmin65, o supermax65 come vuoi tu :ciapet: scusa per oggi quando mi avevi invitato, ma provato ad connettermi al server dov'eri ma mi dava l'errore connessione all'host fallita. :doh:

beh il cecchino c'è nella casa in fondo, se lo giochi a difficoltà alta ci stà che possa farti fuori.

usa la corazza massima (cosi non ti uccide al primo colpo) per vedere il lampo dello sparo e capire esattamente dove si trova.

maxx1973
20-04-2011, 11:13
Ciao a tutti, ho finalmente preso il gioco :D
Il mio nick in game è MaxxDamage
Da stasera inizio a mandare le richieste di amicizia a tutti i nick in prima pagina.
Mi raccomando....per i primi giorni andateci piano...sono solo un livello 4 :mc:

....ma imparo in fretta :sofico:

Jhon16
20-04-2011, 11:56
Ciao a tutti, ho finalmente preso il gioco :D
Il mio nick in game è MaxxDamage
Da stasera inizio a mandare le richieste di amicizia a tutti i nick in prima pagina.
Mi raccomando....per i primi giorni andateci piano...sono solo un livello 4 :mc:

....ma imparo in fretta :sofico:

Aggiunto in prima pagina;)

Sentite ma io ho rivisto mille volte il video finale: LA VOCE DI PROPHET NON NE VUOLE SAPERE DI SENTIRSI!!!
Sapete come posso risolvere questo GRANDE bug?

maxx1973
20-04-2011, 12:02
Aggiunto in prima pagina;)

Grazie :D

CAPT.HOOK
20-04-2011, 12:47
Grazie :D

Grande Maxx, stasera ci si becca allora :D ;)

Il mio nick lo trovi in prima pagina, non appena avvio Crysis2 ti invito.

Noi abbiamo messo su un bel gruppo di HWU...di solito giochiamo dall 10.30 fino a....a volte fino al mattino :asd:

supeuser
20-04-2011, 13:15
finito, con audio ok , meno male ;)

devo dire che mi e' piaciuto moltissimo.

Jhon16
20-04-2011, 13:20
finito, con audio ok , meno male ;)

devo dire che mi e' piaciuto moltissimo.

Ma perchè a me invece non funziona l'audio:cry:

Kianor
20-04-2011, 14:55
Ma perchè a me invece non funziona l'audio:cry:

neanche a me va l'audio nell'ultimo filmato...

maxx1973
20-04-2011, 15:22
Grande Maxx, stasera ci si becca allora :D ;)

Il mio nick lo trovi in prima pagina, non appena avvio Crysis2 ti invito.

Noi abbiamo messo su un bel gruppo di HWU...di solito giochiamo dall 10.30 fino a....a volte fino al mattino :asd:

Ciao :D
Stasera ti aggiungo o accetto se invii prima te ed aggiungo tutti i nick in prima pagina.
Ottimo il gruppo di HWU, se c'è posto mi unisco con piacere :) l'orario non è un problema...anzi.
Usate qualcosa per la chat vocale? Mi devo riaggiornare un po perchè è diverso tempo che non gioco......ho il mouse arrugginito :fagiano:
A presto

CAPT.HOOK
20-04-2011, 16:19
Ciao :D
Stasera ti aggiungo o accetto se invii prima te ed aggiungo tutti i nick in prima pagina.
Ottimo il gruppo di HWU, se c'è posto mi unisco con piacere :) l'orario non è un problema...anzi.
Usate qualcosa per la chat vocale? Mi devo riaggiornare un po perchè è diverso tempo che non gioco......ho il mouse arrugginito :fagiano:
A presto

Si usiamo Team Speak 3. Ci sentiamo piu' tardi, il mio nickname di Steam e' Nightwalker ;)

maxx1973
20-04-2011, 16:36
Si usiamo Team Speak 3. Ci sentiamo piu' tardi, il mio nickname di Steam e' Nightwalker ;)

Ok perfetto, così lo aggiorno...:)
Ma non ti ho gia nella lista amici di Steam? Non ricordo :stordita:
Comunque il mio di Steam è Maxx Damage

maxmix65
20-04-2011, 16:47

:D Non ce' problema ..purtroppo anche a me a volte da' questo problema...
Speriamo risolvano con la prossima patch

_DoktorTerror_
20-04-2011, 17:04
ma vi è capitato di vedere la classifica mondiale? avete visto i punteggi dei primi? :rolleyes:

beuna
20-04-2011, 17:13
...

Aggiunto sia su crysis2 che su steam :flower:

maxx1973
21-04-2011, 08:37
Ieri sera poi dovevo andare a cena fuori......mica me lo ricordavo :fagiano:
Stasera non ho impegni (credo :stordita: ) :asd:

Che canale usate su TS?

Aggiunto sia su crysis2 che su steam :flower:

Mitico :D

t1g3m4n
21-04-2011, 16:14
attenzione a comprare da play.com, ho fatto l acquisto prima che uscisse, il 21 marzo e sto ancora aspettando che mi arrivi, ho preso 3 giochi e per ora me n'è arrivato solo uno, mi stanno girando alquanto i marroni :(

se domattina non è nella cassetta della posta me lo prendo da g****y a 20 euro e poi quest ala rivendo su ebay..

evitate play.com se avete fretta :muro:

asabbia
21-04-2011, 16:18
ragazzi ma state ancora a comrpare i supporti fisici... e basta....

t1g3m4n
21-04-2011, 16:20
ragazzi ma state ancora a comrpare i supporti fisici... e basta....

era il più economico un mese fa, sai quanto me ne frega dei supporti fisici ho 150 giochi su steam fai te

_DoktorTerror_
21-04-2011, 16:21
attenzione a comprare da play.com, ho fatto l acquisto prima che uscisse, il 21 marzo e sto ancora aspettando che mi arrivi, ho preso 3 giochi e per ora me n'è arrivato solo uno, mi stanno girando alquanto i marroni :(

se domattina non è nella cassetta della posta me lo prendo da ****** a 20 euro e poi quest ala rivendo su ebay..

evitate play.com se avete fretta :muro:

edita il tuo post eliminando il sito, dove forse, lo stai per comprare ;) ...da regolamento, qui sul forum, è vietato :O

t1g3m4n
21-04-2011, 16:26
edita il tuo post eliminando il sito, dove forse, lo stai per comprare ;) ...da regolamento, qui sul forum, è vietato :O

k fatto, cmnq non c'è niente di illegale a prenderlo da quel sito, non ci sono territory restrictions sui videogiochi almeno fino ad oggi, tolta la germania e uqalche caso isolato epr questioni solo di censura

CAPT.HOOK
21-04-2011, 16:40
ma vi è capitato di vedere la classifica mondiale? avete visto i punteggi dei primi? :rolleyes:

Intendi quelli che hanno 99999999999999XP dopo aver giocato 5 minuti? :asd:

maxx1973
21-04-2011, 18:19
Ho appena finito di inviare inviti agli utenti in prima pagina...stasera verso le 22 dovrei anche esserci per un match :D
Su teamspeak usate un qualche canale in particolare?

thanks

_DoktorTerror_
21-04-2011, 18:39
k fatto, cmnq non c'è niente di illegale a prenderlo da quel sito, non ci sono territory restrictions sui videogiochi almeno fino ad oggi, tolta la germania e uqalche caso isolato epr questioni solo di censura

io te l'ho solo consigliato per non andare contro al regolamento del forum ;)

Intendi quelli che hanno 99999999999999XP dopo aver giocato 5 minuti? :asd:

si esatto :asd:...roba da dargli un calcio nelle...:O

_DoktorTerror_
21-04-2011, 18:40
Ho appena finito di inviare inviti agli utenti in prima pagina...stasera verso le 22 dovrei anche esserci per un match :D
Su teamspeak usate un qualche canale in particolare?

thanks

ti ho mandato un pm ;)

devilcry
21-04-2011, 18:56
la settimana prossima esce un'altra patch per il multyplayer di Crysis 2, vi posto le note:

Crysis 2 PC Patch

A new Crysis 2 PC patch is coming next week and we'd like to give you a preview on some of the changes that will be included.

PC Changes:
• Vote-kicking feature added.
• Added a reserved slot system for server admins.
• Further improvements to anti-cheat measures.
• Objectives are returned if they end up in forbidden areas.
• Fix for Nanosuit Modules that could not be leveled in some circumstances.
• Fix for some instances of errors logging into multiplayer that would report "Could not connect to Gamespy".
• Fix for unlock tokens failing to be awarded if a player quit a game in which they leveled up before the end of the round.
• Fix for inconsistencies with weapon zooming.
• Fix for outdated stats being saved when a client leaves mid-game.
• Fixes to the Nanosuit Reboot option available at level 50.
• Fixed several weapon exploits.
• Fixed a rare issue where auto-aim, stealth kill and grab would not work on an AI.
• Reduced memory footprint of sound.
• Optimized full screen effects on some graphics cards.
• Optimized SSAO on some graphics cards.

maxx1973
21-04-2011, 18:57
ti ho mandato un pm ;)

Grazie ;)

CAPT.HOOK
21-04-2011, 19:13
Grazie ;)

Stasera sei dei nostri? :D

maxx1973
21-04-2011, 20:07
Stasera sei dei nostri? :D

Si :D

A che ora?....anzi verso le 21.30 entro così cerco di arrivare a livello 5....non si sa mai aiutasse :asd:

CAPT.HOOK
22-04-2011, 00:57
Da Spaziogames:

"Cevat Yerli di Crytek in una recente intervista ha dichiarato che la sua società non vede l'ora escano le nuove console Sony e Microsoft, visto che lavorando al motore grafico CryEngine 3 hanno voluto guardare alle tecnologie future. Stando a Yerli infatt l'attesa per Playstation 4 e Xbox 720 sarebbe iniziata già dal rilascio del primo Crysis, considerando che le nuove tecnologie permetteranno su quelle console di avere degli standard paragonabili a quelli di un PC di fascia alta per giocare. Yerli crede infatti che grazie alla potenza tecnologica delle nuove console ed il CryEngine 3 non ci saranno più differenze tra le versioni PC dei giochi come invece accade oggi. "

In pratica vuole ammazzarci tutti :asd:

Link:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136992/crytek-vuole-le-nuove-console.aspx

_DoktorTerror_
22-04-2011, 00:59
@CAPT.HOOK

ma che fine avete fatto? :mbe:

streetracerHCI
22-04-2011, 01:19
bravi divertitevi :O

io lavorooooooo :doh:

:asd:

_DoktorTerror_
22-04-2011, 01:24
bravi divertitevi :O

io lavorooooooo :doh:

e chi se divertito :confused:...stasera non ho capito se l'oc della cpu, il nuovo bios o le G35 faceva i capricci :muro:...pensa te che sto ancora a capi' che cosa possa essere :help:

WaaBho
22-04-2011, 01:40
Scusate mi spiegate come siete in cosi tanti ad averlo scaricato da Steam?
Vivete in Korea e avete una connessione via cavo o fibra ottica? :D

wolverine
22-04-2011, 01:52
Scusate mi spiegate come siete in cosi tanti ad averlo scaricato da Steam?
Vivete in Korea e avete una connessione via cavo o fibra ottica? :D

Basta una adsl e il gioco in 3 ore ~ l'hai scaricato/acquistato, logico che se uno vive in un zona sfigata per connessione amen, se lo compra in negozio.

maxx1973
22-04-2011, 09:26
Ciao, vi sono arrivate le richieste sulla lista amici?
Ieri sera ne ho mandate diverse, ma mi son trovato solo Greyfox tra gli amici :stordita:

Ho fatto qualche match...inutile dire che non conoscendo le mappe era una tragedia :D
Comunque ho trovato anche dei bei server "laggoni"
Però il gioco mi piace, tempo di fare un po di "carriera" e credo di divertirmi ancora di più :sofico:

jall1970
22-04-2011, 09:55
Ciao, vi sono arrivate le richieste sulla lista amici?
Ieri sera ne ho mandate diverse, ma mi son trovato solo Greyfox tra gli amici :stordita:

Ho fatto qualche match...inutile dire che non conoscendo le mappe era una tragedia :D
Comunque ho trovato anche dei bei server "laggoni"
Però il gioco mi piace, tempo di fare un po di "carriera" e credo di divertirmi ancora di più :sofico:

ciao maxx il gioco mi sa fa capricci... io non ho trovato richieste. comunque oggi provo ad aggiungerti... un saluto a tutta la cumpa e buona pasqua. per un paio di sere lavorero....

maxx1973
22-04-2011, 10:06
ciao maxx il gioco mi sa fa capricci... io non ho trovato richieste. comunque oggi provo ad aggiungerti... un saluto a tutta la cumpa e buona pasqua. per un paio di sere lavorero....

Ci sta....io la odio la lista amici in quel modo :)
Anche in bfbc2 era la stessa menata con gli amici....speriamo bene :fagiano:
Appena torno a casa controllo la richiesta e se la vedo l'accetto.
Intanto buona Pasqua anche a te.

Robermix
22-04-2011, 12:27

beh il cecchino c'è nella casa in fondo, se lo giochi a difficoltà alta ci stà che possa farti fuori.

usa la corazza massima (cosi non ti uccide al primo colpo) per vedere il lampo dello sparo e capire esattamente dove si trova.

Si, il problema è che io intendevo in multiplayer!

Come fa una persona in multiplayer a mirare da così lontano ?
Che sia lo Zoom x5 ? Non l'ho mai usato quindi non so se sia quello, ma mi pare molto strano.. :confused:

ThePunisher
22-04-2011, 12:40
Raga non è che qualcuno mi linka un salvataggio con tutti gli unlock dell'armatura? Per un bug non si è salvato l'ultimo e non ho alcuna intenzione di ricominciare da capo (se carico il savegame mi dà a 0 i nanocosi)!

Grazie!

shar-kali-sharri
22-04-2011, 13:12
Ma quanto è moscio il finale? :rolleyes:
Ma un boss degno di questo nome no?

asabbia
22-04-2011, 13:57
se carico il savegame mi dà a 0 i nanocosi

questo è noramle xx

bystronic
22-04-2011, 15:06

Che sia lo Zoom x5 ? Non l'ho mai usato quindi non so se sia quello, ma mi pare molto strano.. :confused:

Scusa ho Mal compreso allora:doh: è solo che quì è tutto mescolato Single e Multy, e a volte fatico a distinguere.:D

maxx1973
22-04-2011, 15:21

E' successa anche a me la stessa cosa; appena spownato, al faro, vengo seccato da un cecchino dall'altra parte...a parte l'essere seccato dall'altra parte che ci può stare....ma ero appena spownato e sembrava mi aspettasse :eek:

fluke81
22-04-2011, 23:33
solo a me non piace il doppiaggio italiano?:stordita:

mi manca poi quella bella voce femminile della tuta:nono:

maxx1973
23-04-2011, 01:25
solo a me non piace il doppiaggio italiano?:stordita:

mi manca poi quella bella voce femminile della tuta:nono:

In effetti era più bello l'inglese...era più sexy :asd:
Poi con le voci di menù, dopo avere visto la demo non le capisco .:mc:

peppiniello77
23-04-2011, 12:18
Attenzione !!! non leggete lo spoiler se non volete sapere la trama ,per non perdere lo sfizio.......

Qualcuno e' arrivato alla missione dove si sale sull'auto corazzata?
La squadra mi dice di salire io salgo e prendo il mitra sopra l'auto,credevo che la missione si svolgeva correndo sull'auto e sparando i nemici,invece all'improvviso salta la missione e sto di nuovo a piedi....che scherzo e' questo?
e' un bug che ha saltato la missione o e' proprio fatto cosi' il gioco?

Dave83
23-04-2011, 12:38
Qualcuno e' arrivato alla missione dove si sale sull'auto corazzata?
La squadra mi dice di salire io salgo e prendo il mitra sopra l'auto,credevo che la missione si svolgeva correndo sull'auto e sparando i nemici,invece all'improvviso salta la missione e sto di nuovo a piedi....che scherzo e' questo?
e' un bug che ha saltato la missione o e' proprio fatto cosi' il gioco?

Devi usare il Tag spoiler come ti hanno detto nell'altro thread (tra l'altro hai fatto crosspost) :muro:

Edita il messaggio mettendo tutto dentro il tag SPOILER (come ho fatto io), è l'ultimo tasto che trovi sulla destra quando scrivi un messaggio (a forma di punto di domanda)

peppiniello77
23-04-2011, 12:43
Devi usare il Tag spoiler come ti hanno detto nell'altro thread (tra l'altro hai fatto crosspost) :muro:

Edita il messaggio mettendo tutto dentro il tag SPOILER (come ho fatto io), è l'ultimo tasto che trovi sulla destra quando scrivi un messaggio (a forma di punto di domanda)

non si vede niente adesso:confused:

ThePunisher
23-04-2011, 12:44

E' fatto apposta :muro: :muro: :muro: :muro:.

peppiniello77
23-04-2011, 12:46
E' fatto apposta :muro: :muro: :muro: :muro:.

ah ok sperando che qualcuno mi risponda....

LeoVGki
23-04-2011, 13:20
ah ok sperando che qualcuno mi risponda....

Il tag spoiler è fatto apposta per non rovinare la trama, o svelare dettagli, o altro, a chi il gioco ancora non l'ha provato e/o non è arrivato a quel punto e/o non vuole sapere come vanno certe cose e/o ecc ecc; e che involontariamente potrebbe leggerlo nei post :fagiano:

Comunque:
si la missione è fatta apposta così, è un evento scriptato, che quindi succede perché è così che hanno deciso :) dovrai proseguire a piedi al prossimo edificio circondato da alieni

Dave83
23-04-2011, 13:35

Per leggere devi selezionare il testo con il mouse ;)

peppiniello77
23-04-2011, 16:30
Il tag spoiler è fatto apposta per non rovinare la trama, o svelare dettagli, o altro, a chi il gioco ancora non l'ha provato e/o non è arrivato a quel punto e/o non vuole sapere come vanno certe cose e/o ecc ecc; e che involontariamente potrebbe leggerlo nei post :fagiano:

Comunque:
si la missione è fatta apposta così, è un evento scriptato, che quindi succede perché è così che hanno deciso :) dovrai proseguire a piedi al prossimo edificio circondato da alieni

ora ho capito;)

Darrosquall
23-04-2011, 17:53
sono alla missione 13, supersoldato, devo difendere il terminal..inizio ad annoiarmi.. Resta sempre il migliore fps uscito negli ultimi tempi da metro2033 e halo reach(è dietro comunque), però nsomma..

maxmix65
23-04-2011, 20:34
:rolleyes: Crysis2 i server non ci sono non riesco a trovarne 1 tutto bloccato ...da come ho letto anche in Crysis wars..andiamo bene ora che ci sono le feste..:muro:

asabbia
23-04-2011, 23:37
sono alla missione 13, supersoldato, devo difendere il terminal..inizio ad annoiarmi.. Resta sempre il migliore fps uscito negli ultimi tempi da metro2033 e halo reach(è dietro comunque), però nsomma..

imo crysis 2 >>> metro

CAPT.HOOK
24-04-2011, 04:11
imo crysis 2 >>> metro

Quoto. Metro2033 e' una scoreggia rispetto a Crysis2 ...in tutti i sensi :asd:

Darrosquall
24-04-2011, 09:13
perchè ti affanni alle 5 di mattina a sparare boiate, figliolo :asd: comunque boh, ho avuto uno scontro memorabile dentro il terminal, poi sono rimasto secco per Times Square, mamma mia che impatto grafico e di stile.. pazzesco. Ho un approccio schizofrenico con questo gioco :asd:

ThePunisher
24-04-2011, 09:54
perchè ti affanni alle 5 di mattina a sparare boiate, figliolo :asd: comunque boh, ho avuto uno scontro memorabile dentro il terminal, poi sono rimasto secco per Times Square, mamma mia che impatto grafico e di stile.. pazzesco. Ho un approccio schizofrenico con questo gioco :asd:

Peccato che l'esercizio di stile sia decisamente rovinato dalla scarsa interattività che si ha col personaggio (vi ricordo che era maggiore in Crysis1), stiamo parlando di un gioco e spesso gli sviluppatori solo per il gusto di stupire sembrano dimenticarlo (vedi CoD, ormai sempre più film e Crysis2 va a ruota).

fluke81
24-04-2011, 12:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/th_20110424125919_Crysis22011-04-2412-54-27-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201104/20110424125919_Crysis22011-04-2412-54-27-80.jpg)

mi sono bloccato qui, non capisco come passare dall'altro lato:confused:

Antonioplay85
24-04-2011, 12:03
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/th_20110424125919_Crysis22011-04-2412-54-27-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201104/20110424125919_Crysis22011-04-2412-54-27-80.jpg)

mi sono bloccato qui, non capisco come passare dall'altro lato:confused:

vai avanti verso quel muro in fondo dove ti dice 85.1m.......e vai verso la parte destra.....c'è un passaggio vicino ad un cancello!!!

cuoresportivo86
24-04-2011, 12:06
Ragazzi ho finito il gioco!! Bello davvero, ottima grafica e ottima storia. Insomma un bel capolavoro davvero :D :D :D

Però:

qualcuno mi spiega per bene il nesso che c'è tra la nanotuta e la tecnologia aliena? Quando si vanno a "toccare" le spore ecc ecc?

Anche Hargreave (o come cavolo si scrive) a cosa puntava di preciso?

Deltaxu7
24-04-2011, 18:01
Chi è cosi gentile, oggi nel giorno di pasqua , a spiegarmi cosa significa quel spoiler di colore blu che vedo su molti post?
gz

maxmix65
24-04-2011, 18:13
Chi è cosi gentile, oggi nel giorno di pasqua , a spiegarmi cosa significa quel spoiler di colore blu che vedo su molti post?
gz

:D Basta che ci passi sopra tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trovi la sorpresa come l'uovo di Pasqua

DrossBelly
24-04-2011, 18:17
:D Basta che ci passi sopra tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trovi la sorpresa come l'uovo di Pasqua

Oddio se non hai finito il gioco non guardareeeeeeeeee:D :D

asabbia
24-04-2011, 18:28
gz

anche se l'avessi chiesto l'altro ieri ti avremmo rsiposto xd

vanosco
24-04-2011, 21:03
Perchè ogni volta che esco e rientro nel gioco devo ri-sbloccare le cose (armi,corazze,bonus,.....)? Mi succede quando compongo la nanotuta personalizzata per il multiplayer...

angel777
24-04-2011, 22:29
Megabuggone scoperto x caso :D
http://www.youtube.com/watch?v=GEnoYlsfbKk

Jhon16
24-04-2011, 22:37
Il gioco è in fase di "scaricamento" da EADM, are che questo sia l'unico modo, attualmente funzionante per chi abbia problemi come me:D con l'audio del video finale.......
Vi farò sapere...

roccia1234
24-04-2011, 23:15
imo crysis 2 >>> metro

Per me è il contrario... metro2033 >>>> crysis 2.

golfturbo
24-04-2011, 23:28
Ho finito anch'io il gioco.... Davvero bello.. Ora non so che fare.....

Jhon16
25-04-2011, 08:53
Ho finito anch'io il gioco.... Davvero bello.. Ora non so che fare.....

Ma a te l'audio del video finale funziona?

P.S. Anche se hai finito il single, c'è sempre il multy e poi puoi rigiocare anche il single, io l'ho fatto..... e sai quante cose vedi che ti sono sfuggite dalla prima volta!!!!

Ma qualcuno sa se sono in programma delle "espansioni" del gioco come è stato con Crysis Warhead per Crysis1?

bystronic
25-04-2011, 09:45
Ragazzi ho finito il gioco!! Bello davvero, ottima grafica e ottima storia. Insomma un bel capolavoro davvero :D :D :D

Però:

qualcuno mi spiega per bene il nesso che c'è tra la nanotuta e la tecnologia aliena? Quando si vanno a "toccare" le spore ecc ecc?

Anche Hargreave (o come cavolo si scrive) a cosa puntava di preciso?

Non leggere se non avete finito il gioco...diciamo che..un secolo prima Hargreave ha scoperto a Tunguska la tecnologia aliena (ancora in vita grazie alla Sospensione vitale nel gel) e ne ha integrato la parte che genera le spore nello strato profondo della Nanotuta, in pratica è come un laboratorio caldo( laboratorio dove si sperimentano e studiano i Virus) quindi il protagonista deve cercare una certa quantità di spore per generare un controVirus che distrugga gli alieni, quindi si procede per le mappe di gioco raccogliendo i nanocatalizzatori alieni (DNA) delle varie spece, otre a quelli contenuti negli aculei.. poi con l'aiuto del catalizzatore di Hargreave la tuta procede alla riconbinazione delle spore convertendole nel controvirus (c'è una Cutscene che lo evidenzia) quindi al termine del gioco si userà l'aculeo principale a Central Park, per rilasciare le nanospore modificate utilizzando il metodo e l'atrezzatura aliena per distruggeli

Devastation72
25-04-2011, 11:32
Quando esce raga la patch 1.3 x Crysis 2?

Robermix
25-04-2011, 11:44
Quando esce raga la patch 1.3 x Crysis 2?

E' stata annunciata questa patch con questo numero di versione ? :confused:

cuoresportivo86
25-04-2011, 14:34
Non leggere se non avete finito il gioco...diciamo che..un secolo prima Hargreave ha scoperto a Tunguska la tecnologia aliena (ancora in vita grazie alla Sospensione vitale nel gel) e ne ha integrato la parte che genera le spore nello strato profondo della Nanotuta, in pratica è come un laboratorio caldo( laboratorio dove si sperimentano e studiano i Virus) quindi il protagonista deve cercare una certa quantità di spore per generare un controVirus che distrugga gli alieni, quindi si procede per le mappe di gioco raccogliendo i nanocatalizzatori alieni (DNA) delle varie spece, otre a quelli contenuti negli aculei.. poi con l'aiuto del catalizzatore di Hargreave la tuta procede alla riconbinazione delle spore convertendole nel controvirus (c'è una Cutscene che lo evidenzia) quindi al termine del gioco si userà l'aculeo principale a Central Park, per rilasciare le nanospore modificate utilizzando il metodo e l'atrezzatura aliena per distruggeli

Si ma perchè alla fine quando entro nello studio di Hargreave (dove ci sono le nanotute nei vetri, esposte) lui parla nel video ed è come ci avesse tradito? Cosi come quando mi porta in "sala operatoria" che mi salva Tara S., cioè sembra come se non mi avesse raccontato la verità ma mi avesse usato solamente. Il suo scopo qual'era precisamente?

E all'inizio, quando la gente è contaminata dal virus, da dove proviene quest'ultimo? Chi lo ha immesso nell'aria?

DrossBelly
25-04-2011, 20:17
c'è qualcosa di strano, forse per colpa della leaked o non so cosa. Patch che escono non si sa bene quando (quando è pronta falla uscire e basta, non far aspettare due settimane), dx11 posticipate (ma questo volendo ci può stare)..... cioè nell'ottica che il gioco è si abbastanza lungo, ma neanche impossibile da finire come i vecchi giochi di una volta (senza quicksave e interi livelli da rifare e una difficoltà un po più alta di oggi...vengo dagli atari 2600 :D non proprio giovane). Boh sembra che diano il prodotto finito quando l'hai completato una 30ina di volte almeno.
Un po confuso l'ammetto..:confused:

trippuma
25-04-2011, 23:22
Quoto. Metro2033 e' una scoreggia rispetto a Crysis2 ...in tutti i sensi :asd:

Be via capt.hook..... non esageriamo dai.

Darrosquall
25-04-2011, 23:36
sono al capitolo 18, domani lo finisco. Il colpo di scena ridicolissimo, e dire che morgan diceva questo http://kokugamer.com/2010/04/13/crysis-2-lead-writer-says-halo-is-bullshit/ halo è merda, modern warfare è patetico, madonna santa, Crysis 1 è divertente perchè trash, non serviva altro.. qui hanno costruito una storia pseudo seria confusionaria, scritta male, con roba da serie Z come la cosa che ho appena visto da poco..

CAPT.HOOK
26-04-2011, 01:16
perchè ti affanni alle 5 di mattina a sparare boiate, figliolo :asd:

Il tempo per dire che metro2033 e' una cagata lo si trova sempre :asd:

t1g3m4n
26-04-2011, 03:22
finalmente sono sulla barca di crysis 2 anch'io da un paio di giorni,
se volete aggiungere il mio nick in prima pagina è alch3m15t altrimenti da steam il mio profilo è questo http://steamcommunity.com/id/tigermaster

Inoltre avrei una proposta da fare, come lo vedreste un server ufficiale per la community di HWU ? :eek:

Stasera stavo giocando con un amico, sono entrato in un server italiano e non so per quale motivo mi sono ritrovato bannato, non stavo neanche ownando granchè quindi non me la spiego proprio, siamo poi andati in un altro server e dopo un po' si è ritrovato bannato il mio amico, visto che queste cose mi mandano in bestia e non sopporto di dover entrare dentro a servers dove la rcon è in mano a dei dementi senza il minimo rispetto per la gente sto seriamente pensando di prendere un server.

purtroppo in italia NON ci sono server ufficiali EA quindi per giocare in italia tocca per forza andare in server gestiti da privati, con tutti i problemi del caso.

ho già avuto esperienza di server admin con battlefield bc2, tenuto un paio di mesi ma poi chiuso per poca affluenza, era un server con i controcazzi con un sacco di opzioni ma se nessuno entra non si piena, e sinceramente dover spendere dei soldi per vederlo vuoto non mi va.

quindi pensavo, se a voi interessa si potrebbe pensare di prendere un server tutto nostro, costa circa 15 euro al mese per 16 slot, sto vedendo un po' in giro come funziona e quante sono le feature accessibili a livello di gestione, non ci sono ancora client rcon seri e quindi non credo si possano fare reserved slots per il momento, con la patch 1.3 si potranno pero' riservare degli slot per gli admin, non so se usando questa nuova funzione si riesca a creare una reserved slot list in modo che gli utenti di hwu abbiano la priorità sulle altre persone per entrare nel server, sarebbe un ottima cosa.

per quanto riguarda i "poteri" chiunque fosse disposto a partecipare alla spesa di gestione avrebbe la possibilità di accedere ai comandi di admin (ban/kick e spero anche altre cose) oltre a decidere il tipo di game type e map rotation che saranno disponibili, pensavo comunque a un server con una map rotation più varia possibile in modo da accontentare un po' tutti e non PRO, quindi con hud e kill cam.

in ogni caso io adesso la butto lì, poi comunque aspettiamo la 1.3 e intanto vedo di informarmi bene di come funziona e cosa si puo' fare, il mio obbiettivo cmnq sarebbe di poter avere un punto di riferimento e di avere un server che sia pieno il più possibile in modo da non dover mai andare da altre parti e soprattutto all'estero dove tra le altre cose si pinga anche peggio.

cosa ne pensate ? :D

nel caso HWU fosse d'accordo si potrebbe addirittura inserire la TAG di hwu sul nome del server, ovviamente nessuno ha la presunzione di mettere la tag di hwu senza prima chiedere il permesso a chi di dovere. in caso contrario si puo' sempre tirare su comunque senza la tag, basta che la community sappia qual'è ;)

nel frattempo qui c'è la lista dei server italiani attualmente disponibili per crysis 2, se volete aggiungerla in prima pagina penso sia comoda, prima di andare a caso in giro qui si gioca meglio e con meno ping, ammesso che nessuno vi banni alla cazzo come hanno fatto con me (e comunque i ban pare siano forzatamente di 60 minuti, anche se leggendo in giro sembra ci sia il modo di creare un file xml per renderli permanenti sul server in questione, ottima cosa per tenere lontani i cheater e non solo)

http://www.gametracker.com/search/crysis2/IT/

metteteveli nei preferiti e quando giocate in multi prima di fare partita veloce magari date un occhiata a questi, lo dico per voi, che 20 ms in meno non sembra ma si sentono :)

saluti

bystronic
26-04-2011, 07:35
Si ma perchè alla fine quando entro nello studio di Hargreave (dove ci sono le nanotute nei vetri, esposte) lui parla nel video ed è come ci avesse tradito? Cosi come quando mi porta in "sala operatoria" che mi salva Tara S., cioè sembra come se non mi avesse raccontato la verità ma mi avesse usato solamente. Il suo scopo qual'era precisamente?

E all'inizio, quando la gente è contaminata dal virus, da dove proviene quest'ultimo? Chi lo ha immesso nell'aria?

ti parla in quel modo perche tu sei solo il mezzo che trasporta la nanotuta lui ha bisogno di qualcuno (dal ritrovamento della tecnologia aliena a tunguska a oggi è passato un secolo) nell'attesa si è messo sotto gel... con proheth aveva trovato una persona da Usare per trovare alieni vivi dai quali trarre il loro DNA...questo è lo scopo.
tu sei solo una pedina un elelmento sacrificabile, è la tuta che ha fatto il lavoro lei ad avere il controvirus di tè non sa che farsene, ha bisogno di un tipo tosto per fare ciò che poi farai tu...poi dopo che vieni salvato da tara non può fare altro che affidarsi a tè nella speranza che tu possa portare a termine la missione.

il virus Manatthan lo hanno creato i Ceff propagato dalle spore degli aculei, e noi useremo questo virus per adattarlo al Dna dei ceff, usando la loro tecnologia di propagazione contro di loro col nostro virus Mutato.

cire92cry
26-04-2011, 09:32
nel frattempo qui c'è la lista dei server italiani attualmente disponibili per crysis 2, se volete aggiungerla in prima pagina penso sia comoda, prima di andare a caso in giro qui si gioca meglio e con meno ping, ammesso che nessuno vi banni alla cazzo come hanno fatto con me (e comunque i ban pare siano forzatamente di 60 minuti, anche se leggendo in giro sembra ci sia il modo di creare un file xml per renderli permanenti sul server in questione, ottima cosa per tenere lontani i cheater e non solo)

http://www.gametracker.com/search/crysis2/IT/

metteteveli nei preferiti e quando giocate in multi prima di fare partita veloce magari date un occhiata a questi, lo dico per voi, che 20 ms in meno non sembra ma si sentono :)

saluti

Tengo a precisare che il server crysis-italia che gestisco ha delle regole che si vedono quando si carica la mappa . Eventuali kick quindi sono o per quello o perchè a caso kicco qualche utente per far entrare un membro del clan che ha la precedenza. Buon game :D

t1g3m4n
26-04-2011, 09:57
Tengo a precisare che il server crysis-italia che gestisco ha delle regole che si vedono quando si carica la mappa . Eventuali kick quindi sono o per quello o perchè a caso kicco qualche utente per far entrare un membro del clan che ha la precedenza. Buon game :D

mmhh il mio amico s'è beccato il ban proprio sul tuo ieri, pero' le rules le stavamo rispettando entrambi, solo che lui ha avuto la connessione zoppicante per qualche minuto, hai percaso abilitato l auto ban in caso di ping alto o qualcosa del genere ?

cire92cry
26-04-2011, 10:21
mmhh il mio amico s'è beccato il ban proprio sul tuo ieri, pero' le rules le stavamo rispettando entrambi, solo che lui ha avuto la connessione zoppicante per qualche minuto, hai percaso abilitato l auto ban in caso di ping alto o qualcosa del genere ?

A si se il ping supera i 300 do il kick forse ieri ho fatto un ban ma cmq è di 30 minuti può rientrare.

Darrosquall
26-04-2011, 11:53
finito!Beh, pure io il bug nel filmato dell'epilogo, ma non per l'audio, proprio si è bloccato a 20 secondi dalla fine, ho dovuto killare il processo e vederlo nella galleria dei filmati :D come gioco a se, ammetto di aver usato il cheat dell'invisibilità perchè il tempo stringe, e devo finire un sacco di giochi prima di the witcher2. Per come è strutturato comunque, l'invisibilità è un po' veramente un cheat, e non una possibilità della tuta. Ci sono alti momenti, su tutti lo scontro di notte con il Pinger, ma anche l'inizio quando apri la porta e vedi per la prima volta la città, con i fumi, i sunshaft, e tutto il resto. Il gioco si mantiene su livelli buoni per quasi tutta la durata, per qualche capitolo mi sono annoiato. E' un gioco sicuramente carino in single che mostra tutto il potenziale però nel multiplayer, il vero passo avanti rispetto al primo Crysis.

Per il resto preferisco di molto il primo, a partire dalla storia trash ben raccontata, mentre qui abbiamo un livello di confusione e di assurdità uno dietro l'altra che quasi ti portano a skippare. A partire dal sense of wonder di Crysis, anche se l'illuminazione qui owna tutti. Passo indietro per i volti, vedremo la versione D11 come sarà. Certo che, considerando che il multi lo hanno fatto gli ex free radical, non c'è da fare tanti applausi a Crytek, motore grafico a parte, e scontro col pinger. :D

Boh, anche a livello di vendite considerando gli investimenti sta uscendo veramente maluccio, almeno per quanto riguarda il retail, vedremo che cifre ufficiali avranno. Insomma, al livello di vendite neanche su console ha fatto il botto, è convenuto a Crytek scendere a compromessi?Boh.

Voto 7 al single player.

asabbia
26-04-2011, 12:01
Voto 7 al single player.

bella la rece ... anche se ti informo che loro a questo giro hanno puntato molto sul multiplayer e non sul single che è solo una dimostrazione :asd:

Darrosquall
26-04-2011, 12:07
sì ok, ma non riesco a considerarlo un prodotto pienamente crytek il multiplayer, proprio perchè "quelli del primo crysis" hanno fatto solo il single che è un po' "meh" :D

cire92cry
26-04-2011, 13:43
Be il multi di crysis 2 è solamente una semplificazione del primo e un adattamento alle console nulla di più infatti non c'è paragone con il primo . Il primo multi era diverso dalla massa e è stato l'ultimo gioco in cui si richiede moltissima skill la curva di apprendimento è lunga. Ora invece è un solito gioco dove chiunque può fare kill e abusare dell'invisibilità.

streetracerHCI
26-04-2011, 13:45

kick a caso :O bha almeno abbi l'accortezza di scrivere in chat :Prrr:
una cosa tipo..... e scusami ti sto per kiccare per far spazio ad un membro sorry :D

cire92cry
26-04-2011, 14:03
kick a caso :O bha almeno abbi l'accortezza di scrivere in chat :Prrr:
una cosa tipo..... e scusami ti sto per kiccare per far spazio ad un membro sorry :D

Be la prossima volta lo scrivo . Cmq arrivano gli slot privati quindi non ci saranno messaggi ma chi è dentro a caso verrà chiccato.

Darrosquall
26-04-2011, 14:10
Be il multi di crysis 2 è solamente una semplificazione del primo e un adattamento alle console nulla di più infatti non c'è paragone con il primo . Il primo multi era diverso dalla massa e è stato l'ultimo gioco in cui si richiede moltissima skill la curva di apprendimento è lunga. Ora invece è un solito gioco dove chiunque può fare kill e abusare dell'invisibilità.

power struggle faceva cagare. Team istant action è praticamente il deathmatch che c'è ora. Gli abitanti del multiplayer che abusano dell'invisibilità sono kill facili. :D Tecnicamente non c'è paragone in multiplayer, a favore del 2.

Giustaf
26-04-2011, 15:17
power struggle faceva cagare. Team istant action è praticamente il deathmatch che c'è ora. Gli abitanti del multiplayer che abusano dell'invisibilità sono kill facili. :D Tecnicamente non c'è paragone in multiplayer, a favore del 2.

http://s3.postimage.org/l4yrwosk/dx_Q59.png pensa che io non ho comprato crysis 2 proprio per l'assenza (o quasi) del multi....:D

se mi dici così mi fai venire i dubbi! :stordita:

Darrosquall
26-04-2011, 15:21
http://s3.postimage.org/l4yrwosk/dx_Q59.png pensa che io non ho comprato crysis 2 proprio per l'assenza (o quasi) del multi....:D

se mi dici così mi fai venire i dubbi! :stordita:

in che senso assenza? Secondo me è molto valido e tecnico, poi per ora gioco col matchmaking perchè mi scoccio andare sui server, visto che funziona bene. E' l'utenza che fa un po' cagare, ma basta fare l'occhio e quelli che giocano a nascondino li stendi. Ora con la nuova patch metteranno pure il kick dal server che ancora manca, secondo me per 20 euro merita ampiamente.

Giustaf
26-04-2011, 15:25
in che senso assenza? Secondo me è molto valido e tecnico, poi per ora gioco col matchmaking perchè mi scoccio andare sui server, visto che funziona bene. E' l'utenza che fa un po' cagare, ma basta fare l'occhio e quelli che giocano a nascondino li stendi. Ora con la nuova patch metteranno pure il kick dal server che ancora manca, secondo me per 20 euro merita ampiamente.

nel senso che a vederlo da fuori non sembra avere nulla più dei giochi di qualche anno fa...pochissimi giocatori, niente mezzi, niente distruzione...per questo alla fine ho deciso di non acquistarlo!

Darrosquall
26-04-2011, 15:41
8 contro 8, niente mezzi e niente distruzione è corretto.. dal mio punto di vista è il cod che su pc non è mai arrivato quest'anno :asd:

cire92cry
26-04-2011, 16:36

Di che gioco parli? l'1 o il 2?
La power struggle è una delle migliori modalità che ci sono in quanto a complicatezza e possibilità di utilizzare cooperazione.

Ho spiegato sopra , deduco che appartieni alla massa che vuole kill facili.

matt.ttam
26-04-2011, 17:23
mi inserisco nella discussione per una domanda
ho finito il gioco in modalità veterano e ora lo stavo rifacendo in modalità post-umano, ma ho notato che quando accoppo i calamari, questi droppano i nanocatalizzatori ma, sebbene passandoci sopra sembra che riesca a prenderli, se apro la schermata dove utilizzare i nanocatalizzatori sono sempre a quota zero...
è normale oppure c'è qualche cosa che non va?
preciso che sto giocando con il profilo con cui avevo finito il gioco la prima volta, e rigioco le missioni singolarmente, non sto rifacendo una campagna da capo... che sia questo?

cire92cry
26-04-2011, 17:29
ho finito il gioco in modalità veterano e ora lo stavo rifacendo in modalità post-umano, ma ho notato che quando accoppo i calamari, questi droppano i nanocatalizzatori ma, sebbene passandoci sopra sembra che riesca a prenderli, se apro la schermata dove utilizzare i nanocatalizzatori sono sempre a quota zero...
preciso che sto giocando con il profilo con cui avevo finito il gioco la prima volta, e rigioco le missioni singolarmente, non sto rifacendo una campagna da capo... che sia questo?

Si probablimente devi fare nuova campagna cosi parti con la patch che ha risolto il bug in teoria .

Darrosquall
26-04-2011, 17:34
Di che gioco parli? l'1 o il 2?
La power struggle è una delle migliori modalità che ci sono in quanto a complicatezza e possibilità di utilizzare cooperazione.

Ho spiegato sopra , deduco che appartieni alla massa che vuole kill facili.

appartengo alla massa che se vuole giocare un gioco dalle lunghe distanze per cooperare si gioca Arma2 e Red Orchestra:ostfront.

Se voglio un gameplay frenetico, veloce e allo stesso tempo tattico metto su cod4 e team fortress2.

Se voglio sfruttare i poteri della nanotuta nel primo crysis mi butto su team instant action, non la modalità boring power struggle.

Quindi Crysis 2 è molto più divertente online del primo, sì.

t1g3m4n
26-04-2011, 17:47
la modalità power struggle a me piaceva molto, ma riconosco che era troppo complicata per la massa, un po' alla quake wars enemy territory, infatti non è che sia stato un gran successone neanche quello.
cosa c'è di più facile che copiare il gioco multiplayer più di successo dell'anno passato? una fotocopiata di cod insomma, mappe abbastanza piccole e più o meno le stesse modalità, ma secondo me con una marcia in più data dalla nanotuta.

a me piacciono entrambi gli stili sinceramente, come del resto non disdegno neanche una partitella a bfbc2 ogni tanto, tanto per buttare giù 2 o 3 case o guidare qualche mezzo :)

cire92cry
26-04-2011, 17:58
appartengo alla massa che se vuole giocare un gioco dalle lunghe distanze per cooperare si gioca Arma2 e Red Orchestra:ostfront.

Se voglio un gameplay frenetico, veloce e allo stesso tempo tattico metto su cod4 e team fortress2.

Se voglio sfruttare i poteri della nanotuta nel primo crysis mi butto su team instant action, non la modalità boring power struggle.

Quindi Crysis 2 è molto più divertente online del primo, sì.

:rolleyes: Fin che guardi le cose in modo soggettivo è ovvio che continui a dire boiate :D Crysis è un gioco dove serve moltissima skill devi saper usare tutto alla perfezione per giocare bene.

La modalità power struggle è fatta bene meglio di altre esempio cattura la bandiera di battlefiled perchè in BF se camperi su una bandiera puoi vincere su crysis no devi avere contemporaneamente protitipi e energia e bunker se no non spwni vicino, devi scortare quello con l'atomica quando arrivi al 100 % è più complessa e offre molte strategie .

Cmq crysis 2 è solo un gioco per console non ha nulla a che vedere con crysis 1 multiplayer, che non è per la massa.

Il fatto che sia poco giocato o altro non significa che sia brutto o fatto male anzi .... è l'incontrario certe volte come in questo caso.

Ogni gioco è diverso ma dire che uno è migliore dell'altro è di per se una cavolata , dipende dai gusti che hai, quindi non mi piace sentire certe cose...

Darrosquall
26-04-2011, 18:07
un conto è un titolo che a distanza di anni muore per il suo multiplayer graduatamente, il conto è una modalità che praticamente non è mai stata giocata, e se ora vai sul primo crysis, trovi gente su TIA, non su power struggle. A parte che aveva prestazioni scadenti e per un multiplayer servono i 60, i 60 che garantisce guardacaso Crysis2..

Che Crysis 2 sia un gioco console frega poco, è un gioco migliore in multi, punto, sfrutti tutto della nanotuta, quella modalità è costruita per il gioco che è in single.

cire92cry
26-04-2011, 18:12
un conto è un titolo che a distanza di anni muore per il suo multiplayer graduatamente, il conto è una modalità che praticamente non è mai stata giocata, e se ora vai sul primo crysis, trovi gente su TIA, non su power struggle. A parte che aveva prestazioni scadenti e per un multiplayer servono i 60, i 60 che garantisce guardacaso Crysis2..

Che Crysis 2 sia un gioco console frega poco, è un gioco migliore in multi, punto, sfrutti tutto della nanotuta, quella modalità è costruita per il gioco che è in single.

Be vedo che continui a sparare cose senza neanche sapere di che stai parlando quindi chiudo qui.

Si convinto tu :rolleyes:

Cmq cerca di non creare disinformazione. Informati su crysis wars ci sono quasi piu power che TIA e il server primo in gametraker è un only power struggle XD sisi non è giocata !!!!!.

maxmix65
26-04-2011, 18:25
:D Uscita finalmente la patch 1.4 ..
ora la installo vediamo se in questi giorni entrano i fenomeni hahahah
Secondo me spariscono per 3-4 giorni
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=24683

cire92cry
26-04-2011, 18:28
:D Uscita finalmente la patch 1.4 ..
ora la installo vediamo se in questi giorni entrano i fenomeni hahahah
Secondo me spariscono per 3-4 giorni

Hai il link diretto ? l'auto update nn va a molti.

alex92o
26-04-2011, 18:50
Hai il link diretto ? l'auto update nn va a molti.

ho aperto il gioco, ma non parte l'auto update e quindi non aggiorna mmm

cire92cry
26-04-2011, 18:52
ho aperto il gioco, ma non parte l'auto update e quindi non aggiorna mmm

Pure a me e a molti su mycrysis

alex92o
26-04-2011, 18:59
Pure a me e a molti su mycrysis

a parte questo, vorrei sapere cosa si sono fumati quelli della crytek......o meglio, per quale "arcano" mistero/dilemma/assurdità/motivo (insomma, fate voi ) hanno chiamato la patch 1.4......quando, novità oltre a quelle già accennate non ci sono......

il fumo, si fa male.....ma questi esagerano AHAHAH i neuroni si stanno a friggere

cire92cry
26-04-2011, 19:03
a parte questo, vorrei sapere cosa si sono fumati quelli della crytek......o meglio, per quale "arcano" mistero/dilemma/assurdità/motivo (insomma, fate voi ) hanno chiamato la patch 1.4......quando, novità oltre a quelle già accennate non ci sono......

il fumo, si fa male.....ma questi esagerano AHAHAH i neuroni si stanno a friggere

Si guarda nn so che motivo c'è per chiamarla 1.4

Poi come al solito non dicono nulla sembra che non esistano mezzo mycrysis si lamenta che non va l'auto udater e loro non dicono nulla a riguardo... stanno diventando ridicoli.

maxmix65
26-04-2011, 19:14
Update: Patch should now be available and automatically download. Please check that your version has been updated to the latest "1.4.0.0" version via the Crysis2.exe details.

Not all servers are updated to the latest version so there will be a short period of time where only a limited amount of servers are available but keep trying and more servers/slots will become available soon!

alex92o
26-04-2011, 19:14
Si guarda nn so che motivo c'è per chiamarla 1.4

Poi come al solito non dicono nulla sembra che non esistano mezzo mycrysis si lamenta che non va l'auto udater e loro non dicono nulla a riguardo... stanno diventando ridicoli.

il problema più grave, a mi avviso, che i server della crytek/ea stanno andando in sovraccarico.....non riescono a gestire la mole di dati, per far scaricare la patch, in più c'è mezzo milione di persone che aggiornano la pagina su mycrysis e quindi....tra un pò addio server. bha....

Not all servers are updated to the latest version so there will be a short period of time where only a limited amount of servers are available but keep trying and more servers/slots will become available soon!
Questo è relativo, perché riguarda i gestori dei server e non noi user.

cire92cry
26-04-2011, 19:23
Questo è relativo, perché riguarda i gestori dei server e non noi user.

Esatto :D

maxmix65
26-04-2011, 20:02
:doh: Ma dai ora sono ridicoli davvero
Update 2: Steam patch was rolled out but a glitch occured with the rest which is why the patch isn't yet available. Please bear with us while this rollout issue is resolved. Further information in the last post.

ma chi ci mettono a fare ste patch :muro:

maxmix65
26-04-2011, 20:05
:rolleyes: E aggiungo
Just putting a temporary close on this one guys in order to give everyone the latest info in the last post...

The Steam version has rolled out and we got confirmation that so did all the other versions but it appears something went wrong with the rollout.

As soon as we hear it's live for everyone then we'll continue on with this thread but in the mean time, sorry but it's only available for Steam users.

To cover a few questions:

- No, the site was not hacked.
- Yes, this patch is 1.4 which means there was no 1.3. Doesn't matter what the number is, what matters is the content.
- We'll try and supply a manual download link but it shouldn't be necessary once the patch properly goes live.
- What's listed in the OP is the latest information on what's included in the patch. Will clarify this tomorrow but we've received no information on any changes from the initial list. NB: it states the list is not finalised, not that it's incomplete.

Cheers. Hopefully we'll be up and running soon!
By Cry-Adam

Non ho parole

maxmix65
26-04-2011, 20:24
:D Ok funziona patchato era ora

sertopica
26-04-2011, 20:39
Abbi pazienza... :asd:

cire92cry
26-04-2011, 21:11
Hum il lag che viene quando usi il laser sui vetri non l'hanno messo aposto .

cioè :mbe:

Come si fa il voto per kiccare? XD Cioè implementano le cose senza dire come usarle? :rolleyes:

Pure gli slot privati per i server come si usano? XD

maxmix65
26-04-2011, 22:30
:rolleyes: Ma secondo me sta patch e' un po' incasinata non riesco a capire dove sono le nuove opzioni...ma non e' che ci hanno dato il contentino per Pasqua??
pero' che bello le prime due partite 20-3 /32-2 ecc.. i fenomeni ma dove stanno..hhaha aspettano il programmino nuovo hahahah

cire92cry
26-04-2011, 23:28
http://img703.imageshack.us/img703/5513/crysis22011042410410791.th.jpg (http://img703.imageshack.us/i/crysis22011042410410791.jpg/) http://img864.imageshack.us/img864/600/crysis22011042411121036.th.jpg (http://img864.imageshack.us/i/crysis22011042411121036.jpg/) http://img36.imageshack.us/img36/3828/crysis22011042417410439.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/crysis22011042417410439.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/3139/crysis22011042517235341.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/crysis22011042517235341.jpg/) http://img543.imageshack.us/img543/8577/crysis22011042517254777.th.jpg (http://img543.imageshack.us/i/crysis22011042517254777.jpg/)

:)

CAPT.HOOK
27-04-2011, 00:39
Cire ma tu giochi solo nel tuo server oppure ogni tanto metti il naso anche fuori? :asd:

_DoktorTerror_
27-04-2011, 00:45
@cire92cry

posta un bel video, che sono curioso di vedere come ti muovi per avere quel ratio K/D :mbe:

cire92cry
27-04-2011, 07:24
Cire ma tu giochi solo nel tuo server oppure ogni tanto metti il naso anche fuori? :asd:

Ogni tanto anche fuori ma preferisco nel mio cosi posso bannare i cheater e kiccare chi non rispetta le regole XD
@cire92cry

posta un bel video, che sono curioso di vedere come ti muovi per avere quel ratio K/D :mbe:

Sto creando un frag movie a breve lo carico su you tube.

_DoktorTerror_
27-04-2011, 08:37
Sto creando un frag movie a breve lo carico su you tube.

preferirei vedere una partita intera da 40 uccisioni circa :read:

jall1970
27-04-2011, 08:49
ciao e buongiornoa tutti.
maxmix.... ti curo io se vuoi..questa sera mi armo di battipanni galattico e ti stano..
capitano rieccomi in corsa... questa sera ti aspetto...

maxmix65
27-04-2011, 11:35
:rolleyes: Patch inutile sotto il punto di vista dei cheater ora ce ne sono piu' di prima aimbot speedhack aim a volonta' ..
Ho giocato stanotte fino alle 3.00 poi mi sono scoraggiato gente con livello 15 che spaccava tutti facendo stragi da paura nei replay si vede che non falliscono una kill ti prendono sempre poi lasciamo stare c'era uno che aveva tutto ...ma come si fa' a fare una patch del genere :rolleyes:

maxx1973
27-04-2011, 11:46
:rolleyes: Patch inutile sotto il punto di vista dei cheater ora ce ne sono piu' di prima aimbot speedhack aim a volonta' ..
Ho giocato stanotte fino alle 3.00 poi mi sono scoraggiato gente con livello 15 che spaccava tutti facendo stragi da paura nei replay si vede che non falliscono una kill ti prendono sempre poi lasciamo stare c'era uno che aveva tutto ...ma come si fa' a fare una patch del genere :rolleyes:

Ieri sera ne ho trovati diversi anche io....l'unica cosa da fare è uscire e cambiare server sperando che vada meglio.....:rolleyes:

Darrosquall
27-04-2011, 11:58
ragazzi è inutile, possono rifare un gioco nuovo con la "demo leaked" un mese prima dell'uscita praticamente. Crytek non può fare nulla, se non mettere pezze. E c'è chi dice che l'hanno fatta uscire loro :D

jall1970
27-04-2011, 12:11
almeno mi consola il fatto che forse non sono io ad essere un incapace a questo gioco... ma gli altri che barano....
a roma si dice riconsoliamoci con l'aglietto.....

_DoktorTerror_
27-04-2011, 12:32
sto MP fa buchi ovunque :O

1- Carriera MP completabile in 50h circa
2- Modalita di gioco ridicole
3- Scelta armi veramente scarna
4- Sistema anti cheat ridicolo/inesistente
5- Gestione nano tuta non ottimizzata al meglio
6- Mappe piccole
7- I match non fanno in tempo a iniziare che terminano
8- In PDI le navette alcune volte capitano sempre a sfavore nella distanza
ecc :O :read:

devilcry
27-04-2011, 14:46
preferirei vedere una partita intera da 40 uccisioni circa :read:

quoto aggiungendo di vedere sin dall'inizio che carichi il gioco (dal desktop tanto per intenderci)... non è per sfiducia ma sembra leggermente impossibile... Io il capitano e starscream una sera abbiamo giocato nel tuo server e non siamo riusciti ad ucciderti nemmeno in 3 insieme benchè facciamo risultati della madonna in tutte le partite e collegati tra noi con teamspeak. Inoltre chi ha giocato con noi ti può confermare di quanto ce la caviamo. Purtroppo non siamo immortali nel gioco e qualche volta capita che facciamo risultati di cacca ma te sembri che sei collegato al gioco tipo Neo in Matrix

devilcry
27-04-2011, 14:48
Hum il lag che viene quando usi il laser sui vetri non l'hanno messo aposto .

cioè :mbe:

Come si fa il voto per kiccare? XD Cioè implementano le cose senza dire come usarle? :rolleyes:

Pure gli slot privati per i server come si usano? XD

How to initiate a kick:
• Open your console with (~) or (`) key by default.
• Type in votekick playername (where playername is the name of the player you wish to kick) and press enter.
• You can also hit TAB to complete a sentence, so type the first few letters of the players name then hit TAB.
• A message will appear on screen: "Vote to kick playername initiated"

How to vote:
• Type in vote and press enter.
• You don't need to use vote yes or vote 1.
• In order to vote no, simply don't vote at all.

Information:
• Required Votes for successful kick - 51%
• Default timeout for kicked user is 10 minutes. You will not be able to rejoin the same server in that time.
• 3 minute cooldown before user can call another vote if unsuccessful.

cire92cry
27-04-2011, 17:42
How to initiate a kick:
• Type in votekick playername (where playername is the name of the player you wish to kick) and press enter.
• You can also hit TAB to complete a sentence, so type the first few letters of the players name then hit TAB.
• A message will appear on screen: "Vote to kick playername initiated"

How to vote:
• Type in vote and press enter.
• You don't need to use vote yes or vote 1.
• In order to vote no, simply don't vote at all.

Information:
• Required Votes for successful kick - 51%
• Default timeout for kicked user is 10 minutes. You will not be able to rejoin the same server in that time.
• 3 minute cooldown before user can call another vote if unsuccessful.

Si ma per gli slot privati ?XD

Semper+
27-04-2011, 18:08
Purtroppo non siamo immortali nel gioco e qualche volta capita che facciamo risultati di *** ma te sembri che sei collegato al gioco tipo Neo in Matrix

http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smilies/icon_roftl.gif

Per i cheater la colpa è della Crytek che non ha voluto mettere i codici per accedere online.

devAngnew
27-04-2011, 19:20

Ciao, max il problema purtroppo è di tutti i giochi on line chi più chi meno; :) la cosa migliore è aspettare che l'hype per crysis 2 finisca cosi i cheater passano ad altro.

jall1970
27-04-2011, 20:12
quoto aggiungendo di vedere sin dall'inizio che carichi il gioco (dal desktop tanto per intenderci)... non è per sfiducia ma sembra leggermente impossibile... Io il capitano e starscream una sera abbiamo giocato nel tuo server e non siamo riusciti ad ucciderti nemmeno in 3 insieme benchè facciamo risultati della madonna in tutte le partite e collegati tra noi con teamspeak. Inoltre chi ha giocato con noi ti può confermare di quanto ce la caviamo. Purtroppo non siamo immortali nel gioco e qualche volta capita che facciamo risultati di cacca ma te sembri che sei collegato al gioco tipo Neo in Matrix

sono uno degli sfortunati che di solito si divertono ad ammazzare....hahha scherzi a parte... e sapendo come giocano questi player...mi sembra impossbile che non siano mai riusciti aprenderti....
loro sono molto bravi..tu devi essere un dio...
p.s.
chi mi consiglia una cheat per fare bella figura???:D :D :D :D

oggi sono riuscito a giocare un po con mixmax..prima che il modem e la connessione..facessero i capricci....
molto bravo anche lui....

devilcry
27-04-2011, 20:44
Si ma per gli slot privati ?XD

mi sa che li hanno tolti dalla release.... nelle note pre patch avevo letto qualcosa in merito, ora leggendo quelle ufficiali non visualizzo più quella voce.
Preciso che lo slot privato da come avevo letto era riservato al solo admin del server, quindi se te sei l'amministratore anche nel caso il server fosse pieno te accederesti alla partita ugualmente probabilmente kikkando fuori qualcuno.

cire92cry
27-04-2011, 21:45
mi sa che li hanno tolti dalla release.... nelle note pre patch avevo letto qualcosa in merito, ora leggendo quelle ufficiali non visualizzo più quella voce.
Preciso che lo slot privato da come avevo letto era riservato al solo admin del server, quindi se te sei l'amministratore anche nel caso il server fosse pieno te accederesti alla partita ugualmente probabilmente kikkando fuori qualcuno.

Si lo so a me servirebbe XD Vabbe faccio come al solito kicco uno a caso scelgo quasi sempre se ci sono quelli con ping over 300 .

cire92cry
27-04-2011, 21:50

:D

Come dico sempre datemi tempo e vi do tutto quello che volete.

Posso fare un video esterno con la macchina fotografica in HD , da quando accendo il pc tutto quello che volete , e poi una partita in game .

Posso fare un video intero con fraps anche se andando a 30 fps gioco peggio del normale per me l'ideale è con la fotocamera.

Poi se non siete lontani da me vi invito a casa a fare una partita XD

Cmq chiedetemi quello che volete non nascondo nulla :D E' solo esperienza.

Mi scuso per il doppio post.

Ho fondato un clan in crysis >assault force italia e una community ufficiale di crysis supportata da crytek non ho motivo di usare trucchi anzi potete chiedere agli utenti di crysis italia poco tempo fa abbiamo beccato un cheater sul server che si è registrato sul forum , appena l'ho beccato ho fatto un video sparava in invisibile . Dopodiche ban permanente senza possibilità di tornare nel forum o nel server , questa gente rovina il gioco online come nello sport quelli che si dopano ecc...

Semper+
27-04-2011, 21:59
Edit

matt.ttam
27-04-2011, 22:10

Si probablimente devi fare nuova campagna cosi parti con la patch che ha risolto il bug in teoria .

mah... niente, anche riniziando una nuova campagna...
peccato:muro:
per lo meno lo ho finito

peppiniello77
27-04-2011, 23:18
finito il gioco:) bel finale

S-T-U-P-E-N-D-O

asabbia
27-04-2011, 23:19
finito il gioco:) bel finale

S-T-U-P-E-N-D-O

+1

aspetta che ora parte la solita domnada... (ma tu ... l'audio...)

peppiniello77
27-04-2011, 23:20
se parli del fatto che manca l'audio all'ultimo flashbak nemmeno a me c'era niente ...ma si capisce che era senza audio perke era in fin di vita:D

Devastation72
28-04-2011, 00:34
Maledetta Crytek facesse un anticheat a dove che banasse all'istante chi li usa speriamo che si degnino di impegnarsi a farlo, diversamente sarà l'ultimo videogioco che le compro porca TR**A :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

devilcry
28-04-2011, 01:53
Tanto per farci due risate nel thread posto una bella foto di un posto che ho visitato......

http://img813.imageshack.us/img813/9312/mdu9n.jpg[/URL]

Stiamo formando un'associazione contro i cheat VOC (Victim of a Cheater)

_DoktorTerror_
28-04-2011, 01:57
questa sera era pieno di cittoni :mad:

CAPT.HOOK
28-04-2011, 02:03
...e meno male che la patch 1.4 doveva risolvere i problemi contro i cheaters.

Anticheat una minchia! :muro:

mircocatta
28-04-2011, 08:11
neanche lo aggiorno che già è pieno di chittoni? :D

finalmente si può chiccare :rolleyes: mi chiedo perchè fare uscire un multy senza questa opzione!

che differenza ci sarà da quello che può fare cire nel suo server? che lui non ha bisogno di voti?

Devastation72
28-04-2011, 09:02
Tanto per farci due risate nel thread posto una bella foto di un posto che ho visitato......

ahahahahahahaha ma veramente speriamo che aggiustino meno male che doveva essere una patch che avrebbe evitato i cheat di merda che schiffezza

Devastation72
28-04-2011, 09:02
...e meno male che la patch 1.4 doveva risolvere i problemi contro i cheaters.

Anticheat una minchia! :muro:

veramente che amarezza blaaaaaaaaaaaaaaaa si fottano

Antonioplay85
28-04-2011, 14:06
che schifezza......cittoni maledetti.......:rolleyes:

fanno passare la voglia di giocare......

sertopica
28-04-2011, 14:13
Sempre più contento di non averlo preso al day one... :D

cire92cry
28-04-2011, 14:29

Ma lol :D

CAPT.HOOK
28-04-2011, 14:38

maxx1973
28-04-2011, 14:55

Ciao, grazie dell'invito ieri sera :)
Gran giocatore.....ancora ne devo fare di strada per raggiungerti dal lontano 13° livello.....ma ti ripiglio eh!!!! :asd:

Se stasera ci sei ci si becca....magari mi attacco in ts.

maxx1973
28-04-2011, 14:59

-cut-

Favoloso :D

Semper+
28-04-2011, 15:13
Favoloso :D

WOW

CAPT.HOOK
28-04-2011, 15:34
http://i.imgur.com/Emnti.jpg

Semper+
28-04-2011, 15:37
Idiota 2 :asd:

(si scherza)

LurenZ87
28-04-2011, 15:49
beh, almeno non sono l'unico che incontra i "supereroi" nei multy :stordita: ... e pensare che ancora non l'ho provato questo di Crysis 2 :fagiano:

maxx1973
28-04-2011, 15:55
-cut-

ma si trova anche sulla baia?

beh, almeno non sono l'unico che incontra i "supereroi" nei multy :stordita: ... e pensare che ancora non l'ho provato questo di Crysis 2 :fagiano:

Purtroppo no, non sei l'unico; in tanti troviamo spesso questi maledetti che cercano di rovinarci l'esperienza di gioco....e Crysis 2 non è da meno di altri giochi....anzi ora come ora credo sia uno dei più gettonati.

LurenZ87
28-04-2011, 16:05
Purtroppo no, non sei l'unico; in tanti troviamo spesso questi maledetti che cercano di rovinarci l'esperienza di gioco....e Crysis 2 non è da meno di altri giochi....anzi ora come ora credo sia uno dei più gettonati.

è già una magra consolazione... proprio ieri giocando online con L4D2, c'era uno che riusciva a vedere attraverso i muri ed a spararci attraverso :mc:, una roba che ha dell'assurdo :doh:

scudetto19
28-04-2011, 17:51
lo finirei ogni giorno è spettacolare

fluke81
28-04-2011, 18:06
non sono stato attento nella trama, mi è sfuggita una cosa

hanno preso Gould, chi è quello nuovo che mi sta aiutando?

bystronic
28-04-2011, 18:26
non sono stato attento nella trama, mi è sfuggita una cosa

hanno preso Gould, chi è quello nuovo che mi sta aiutando?

è nientemeno che il creatore nonche proprietario della Nanotuta...Jack Hargrave

jall1970
29-04-2011, 11:16
mannaggia agli imbroglioni.. mi stavo facendo una sana partita quando un verto jvincent mi ha iniziato a prendere in testa sempre e anche bucando i muri....
ma dico che gusto si trova ad imbrogliare????
io credo che se uno imbroglia nei giochi imbroglia anche nella real life.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

maxx1973
29-04-2011, 11:43
mannaggia agli imbroglioni.. mi stavo facendo una sana partita quando un verto jvincent mi ha iniziato a prendere in testa sempre e anche bucando i muri....
ma dico che gusto si trova ad imbrogliare????
io credo che se uno imbroglia nei giochi imbroglia anche nella real life.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Sono una massa di incapaci, nei giochi e probabilmente nella vita reale :rolleyes:

CAPT.HOOK
29-04-2011, 12:46
Anche ieri sera come sempre abbiamo dato prova di essere una squadra forte..

http://i.imgur.com/lyMqI.jpg

..Almeno finche' un coglione con l'Aimbot a palla ci costringesse a uscire dal match! :asd:

Revolution89z
29-04-2011, 13:08
Ragazzi dopo aver aggiornato alla patch 1.4 lo sli non mi va + ma funziona solo la prima skeda :help:

jall1970
29-04-2011, 14:14
Anche ieri sera come sempre abbiamo dato prova di essere una squadra forte..

http://i.imgur.com/lyMqI.jpg

..Almeno finche' un coglione con l'Aimbot a palla ci costringesse a uscire dal match! :asd:

hahahahha

vedo che hai dovuto aspettare che andassi via io..altrimenti rovinavo la media...hahahahha
la prossima volta usero un chaet umano...faccio giocare mio nipote che è un campione in tutti questi tipi di giochi...hahahah
il primo aimbot umano.....:D :D

CAPT.HOOK
29-04-2011, 15:07
hahahahha

vedo che hai dovuto aspettare che andassi via io..altrimenti rovinavo la media...hahahahha
la prossima volta usero un chaet umano...faccio giocare mio nipote che è un campione in tutti questi tipi di giochi...hahahah

:asd: No, il fatto e' che avevo fraps chiuso altrimenti la facevo pure prima gli screens..dai non ti demoralizzare!

cerbert
29-04-2011, 15:43
hahahahha

Mannaggia, non quotate immagini gigantesche

e...

:asd: No, il fatto e' che avevo fraps chiuso altrimenti la facevo pure prima gli screens..dai non ti demoralizzare!

Mannaggia NON postate immagini gigantesche, usate i thumbnails o ridimensionate.

CAPT.HOOK
29-04-2011, 17:06
Mannaggia, non quotate immagini gigantesche

e...

Mannaggia NON postate immagini gigantesche, usate i thumbnails o ridimensionate.

Io le uso sempre quando le immagini sono gigantesche, pero' una volta ridimensionata non mi sembrava cosi grossa da sformare la pagina..:boh:

La prox la ridimensiono ancora di piu'! ;)

_DoktorTerror_
29-04-2011, 17:19
il primo che insiste a dire che non ci sono i cittoni in questo gioco gli lego il pc ai piedi e lo butto in un fiume.

http://www.sciclipress.com/public/36_abatantuono.viulenza.jpg

maxx1973
29-04-2011, 17:27
il primo che insiste a dire che non ci sono i cittoni in questo gioco gli lego il pc ai piedi e lo butto in un fiume.

http://www.sciclipress.com/public/36_abatantuono.viulenza.jpg

http://trafficshowdown.com/dailynews/wp-content/uploads/2010/11/cheater.jpg

SchedaVideo
29-04-2011, 17:30
Ragazzi dopo aver aggiornato alla patch 1.4 lo sli non mi va + ma funziona solo la prima skeda :help:

Aggiorna i driver della VGA

jall1970
29-04-2011, 17:32
magari quello che dico è una sciocchezza, ma se facessimo una sorta di lista in prima pagina con i nomi dei giocatori che cittano???
una specie di muro della vergogna:muro: :muro: :muro:

sickofitall
29-04-2011, 17:33
magari quello che dico è una sciocchezza, ma se facessimo una sorta di lista in prima pagina con i nomi dei giocatori che cittano???

la prima pagina non basterebbe per contenerli tutti :asd:

maxx1973
29-04-2011, 17:35

Apriamo un nuovo thread: Thread uffciale lista cittoni Crysis 2

CAPT.HOOK
29-04-2011, 18:46

Parli dei cheaters di HWUP oppure di quelli sparsi in giro per il globo? :stordita:

Come minimo ci vorrebbe un thread a parte :asd:

Apriamo un nuovo thread: Thread uffciale lista cittoni Crysis 2

Appunto :D

Antonioplay85
29-04-2011, 20:35
infatti......:asd:

TASTEC
29-04-2011, 21:15
Dovrei formattare, per evitare di iniziare da zero posso salvare il gioco in una cartella ? Chiaramente non tutto il gioco.

fluke81
29-04-2011, 21:30
deludente

la caduta del pincher, mi aspettavo qualcosa di piu spettacolare:O

devAngnew
30-04-2011, 00:03
Parli dei cheaters di HWUP oppure di quelli sparsi in giro per il globo? :stordita:

Come minimo ci vorrebbe un thread a parte :asd:

Appunto :D

Iniziamo da quelli che frequentano stò thread... :asd:

emanuele666
30-04-2011, 09:55
Devo ammettere che, superato lo scetticismo iniziale dovuto al quasi totale stravolgimento del titolo (decisamente console oriented), una volta che si prende confidenza con le meccaniche di gioco ci si diverte parecchio.
Graficamente siamo su ottimi livelli e anche se i primi due capitoli erano (sono) nettamente più suggestivi (ah, le palme :cool:) l'ensemble visivo risulta molto soddisfacente. La storia per ora sembra banalotta e piuttosto scontata o perlomeno in linea con quel filone di fps futuristico/catastrofico...vedremo come si evolve. Nulla di nuovo insomma ma di sicuro (lasciati indietro i pregiudizi) non una delusione.

mircocatta
30-04-2011, 10:57
gente ! sono in uno stranissimo server!

skin da soldato e niente nanotuta!! è normale? cioè, era previsto dal gioco originale una opzione del genere o sono entrato in un server con mod (che mi ha a quanto pare auto-installato) ?

Hudso 3870x2
30-04-2011, 11:07

skin da soldato e niente nanotuta!! è normale? cioè, era previsto dal gioco originale una opzione del genere o sono entrato in un server con mod (che mi ha a quanto pare auto-installato) ?

Sei semplicemente finito in una partita in modalità Assalto, una squadra attaccante è di soldati in nanotuta l'altra in difesa no.

mircocatta
30-04-2011, 11:08
Sei semplicemente finito in una partita in modalità Assalto, una squadra attaccante è di soldati in nanotuta l'altra in difesa no.

no

nessuno è in nanotuta ;)
e stiamo facendo punto d'impatto

_DoktorTerror_
30-04-2011, 11:30

nome del server?

mircocatta
30-04-2011, 11:32
nome del server?

eh non me lo ricordo più son dovtuo uscire perchè si era impallato :(

edit: trovato! trauma unit west

_DoktorTerror_
30-04-2011, 11:39
eh non me lo ricordo più son dovtuo uscire perchè si era impallato :(

edit: trovato! trauma unit west

grazie ;)
stasera con il resto del gruppo del forum faremo una capatina...cosi lasciamo un ricordino :stordita: :read:

Mighez
30-04-2011, 11:54
raga son nuovo del gioco e non ho ben chiaro nel multy per sbloccare gli innesti delle armi come devo fare....sembra me li dia a caso....

e inoltre anche per quanto riguarda i perk (corazza, stealth, energia), li sblocco solo aumentando i livelli?

è molto confusionaria la cosa...

Jhon16
30-04-2011, 13:15
Volevo informarvi riguardo i miei tentativi di far sentire l'audio del filmato finale: deludenti................:cry:
Ho scaricato il gioco da EADM, e dopo aver scaricato 9,2 GB mi dice di non poterlo installare! Allora l'ho reinstallato dal disco, ho provato a cercare meglio su Internet, a modificare qualche file, ma niente di niente!!
Ma dico io, con tutte queste patch che stanno facendo uscire, possibile che non si stiano interessando al problema?:mbe:

Hudso 3870x2
30-04-2011, 13:42
Volevo informarvi riguardo i miei tentativi di far sentire l'audio del filmato finale: deludenti................:cry:
Ho scaricato il gioco da EADM, e dopo aver scaricato 9,2 GB mi dice di non poterlo installare! Allora l'ho reinstallato dal disco, ho provato a cercare meglio su Internet, a modificare qualche file, ma niente di niente!!
Ma dico io, con tutte queste patch che stanno facendo uscire, possibile che non si stiano interessando al problema?:mbe:

Gli interessa solo il multi al momento, anche il flickering con il crossfire è rimasto...peccato che tutto questo interesse nel multi non dia troppi risultati, più patchano il gioco e più la gente si lamenta dei cheaters :asd:

devAngnew
30-04-2011, 13:46
Gli interessa solo il multi al momento, anche il flickering con il crossfire è rimasto...peccato che tutto questo interesse nel multi non dia troppi risultati, più patchano il gioco e più la gente si lamenta dei cheaters :asd:

Io oltre a cheating noto
dopo l'aggiornamento alla ver. 1.4 bug della nanovision (in multiplayer)...:cry:
Capita che non l'attiva su tutti i giocatori avversari .....mi spiego
i giocatori senza invisibilità non vengono evidenziati nelle tonalità rosso/giallo (alcuni si altri no)
i giocatori con invisibilità non vengono visualizzati affatto...

devAngnew
30-04-2011, 13:48

Ma quale messaggio ti dà, io ho disintallato la vers. scatolata e installata quella scaricata da EADM... ed è andato tutto ok.

P.s: forse è meglio spostarsi nel thread tecnico.

_DoktorTerror_
30-04-2011, 13:57
Io oltre a cheating noto
dopo l'aggiornamento alla ver. 1.4 bug della nanovision (in multiplayer)...:cry:
Capita che non l'attiva su tutti i giocatori avversari .....mi spiego
i giocatori senza invisibilità non vengono evidenziati nelle tonalità rosso/giallo (alcuni si altri no)
i giocatori con invisibilità non vengono visualizzati affatto...

la questione della nanovisione che non permette di vedere l'invisibilità avvesrsaria l'ho notata anche io...e confermo tutto :rolleyes:

devAngnew
30-04-2011, 14:06
la questione della nanovisione che non permette di vedere l'invisibilità avvesrsaria l'ho notata anche io...e confermo tutto :rolleyes:

La cosa da capire ora è quanto sia dovuto alla patch (che ha aggiunto bugs) e quanto al cheating....:muro:

_DoktorTerror_
30-04-2011, 14:10
La cosa da capire ora è quanto sia dovuto alla patch (che ha aggiunto bugs) e quanto al cheating....:muro:

una cosa se nasce storta è difficile renderla dritta :O

yellope
30-04-2011, 14:14
ragazzi sto quasi a fine gioco....tipo 16/19 e sto nel grattacielo crollato...e dopo aver ucciso circa 10 calamari...mi dice di segnalare al supporto aereo l'attacco ....cosa devo fare??

poi mi dice pure di salire il piu alto possibile ma non so dove andare..

TASTEC
30-04-2011, 14:25
Quando si raggiunge un checkpoint la partita viene automaticamente
salvata, in quale cartella si trova ? Dovrei formattare urgentemente
quindi non vorrei iniziare nuovamente da zero.

devAngnew
30-04-2011, 14:30
Quando si raggiunge un checkpoint la partita viene automaticamente
salvata, in quale cartella si trova ? Dovrei formattare urgentemente
quindi non vorrei iniziare nuovamente da zero.

Sono qui:

C:\Users\<Nome Utente>\Saved Games\Crysis2

;)

Brenta987
30-04-2011, 14:31
Io sono niubbo nel multi però è bello vedere come spari 3 volte con il fucile a pompa e il tizio non muore e nello stesso tempo sei ucciso da uno a distanza incalcolabile che con la mitragliatrice pesante ti ha beccato in testa senza neppure mirare...:mbe: :D

Ma su che server giocate voi???:help:

Crysis90
30-04-2011, 14:33
Un'altra cosa che sembrano fregarsene di correggere sono le textures del terreno della mappa "Faro" nel multiplayer...le textures sono ancora nere...in più, dopo aver installato la patch 1.4 ogni volta che accedo al gioco e al multiplayer mi tocca riassegnare i perk alle armi. Mah...senza parole!! :muro:

TASTEC
30-04-2011, 14:35
Sono qui:

C:\Users\<Nome Utente>\Saved Games\Crysis2

;)

Grazie 1000 :)

CAPT.HOOK
30-04-2011, 15:08

E' l'ennesimo bug dovuto ad una patch del cavolo...non c'entra niente il cheatting. Questi mettono a posto una cosa e ne distruggono altre 5...andiamo bene!

Il freeze che porta ad una lag pazzesca dopo l'attacco orbitale ad esempio e' un bug rimasto invariato mentre era a mio avviso una cosa che andava sistemata. Questi caxxoni si stanno accanendo contro i cittoni, non riuscendoci per altro, ma dimenticano di fare bene il loro lavoro per chi vorrebbe solo divertirsi. Sono delle pirle colossali! ;)

devAngnew
30-04-2011, 15:23
E' l'ennesimo bug dovuto ad una patch del cavolo...non c'entra niente il cheatting. Questi mettono a posto una cosa e ne distruggono altre 5...andiamo bene!

Il freeze che porta ad una lag pazzesca dopo l'attacco orbitale ad esempio e' un bug rimasto invariato mentre era a mio avviso una cosa che andava sistemata. Questi caxxoni si stanno accanendo contro i cittoni, non riuscendoci per altro, ma dimenticano di fare bene il loro lavoro per chi vorrebbe solo divertirsi. Sono delle pirle colossali! ;)

Molto probabilmente hanno ottimizzato troppo gli effetti grafici inserendo ulteriori bug... :muro:

Aspettiamo la patch della patch ..... della patch....va ..........:asd:

_DoktorTerror_
30-04-2011, 15:26
Molto probabilmente hanno ottimizzato troppo gli effetti grafici inserendo ulteriori bug... :muro:

Aspettiamo la patch della patch ..... della patch....va ..........:asd:

quali effetti? :mbe:...:asd:

CAPT.HOOK
30-04-2011, 15:28

..quelli collaterali. Tipo l'Aimbot :asd:

_DoktorTerror_
30-04-2011, 15:33
..quelli collaterali. Tipo l'Aimbot :asd:

:fuck:...ieri sera quando siete andati a letto ho spaccato un po di :ciapet: in solitaria :D

devAngnew
30-04-2011, 15:40

Tipo questi....

_DoktorTerror_
30-04-2011, 15:47
Tipo questi....

fatti, no chiacchiere :O

devAngnew
30-04-2011, 16:01
fatti, no chiacchiere :O

E i fatti si stan vedendo.... :asd:

_DoktorTerror_
30-04-2011, 16:16
E i fatti si stan vedendo.... :asd:

http://i56.tinypic.com/2ywwt2x.gif

devAngnew
30-04-2011, 17:10

:sbonk:

Antonioplay85
30-04-2011, 19:05

scappo1983
30-04-2011, 19:15
isiscriptum

kotipelto84
30-04-2011, 19:48
ragazzi sto quasi a fine gioco....tipo 16/19 e sto nel grattacielo crollato...e dopo aver ucciso circa 10 calamari...mi dice di segnalare al supporto aereo l'attacco ....cosa devo fare??

poi mi dice pure di salire il piu alto possibile ma non so dove andare..

devi arrivare dove ti dice l indicatore, una volta li vedrai una navetta aliena, mirala col binocolo ed evidenziala. ankio ci ho messo un po per arrivarci =)

wolverine
30-04-2011, 20:48

Credo di aver visto questo filmato.. :asd:

felicius
30-04-2011, 20:57
Ciao,volevo sapere se il multiplayer vi funziona perchè non riesco a conettermi ai server :( Qualche idea?

jall1970
30-04-2011, 21:00
felicius io me li cerco a mano e cerco solo quelli con ping inferiore ai 300 e poi cerco di entrare ...prova cosi...

sertopica
30-04-2011, 21:40
Credo di aver visto questo filmato.. :asd:

Cosa NON dovrebbe causare un videogioco... :asd: