PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

G-DannY
25-03-2011, 12:12
Ci sto giocando da un po.. presto detto:

Porting da console, senza se e senza ma, con una grafica nell'insieme tutto sommato gradevole ma appunto una cura del dettaglio praticamente inesistente..
Giocabilità molto più guidata e che di tattico ha poco nonostante te la menano molto con sto visore, grazie ai poteri (semplificati) però diverte di più di altri fps.
Per la trama ancora non mi esprimo.
Sonoro bellissimo invece e campionature azzeccate.

Insomma non è male.. basta non paragonarlo al primo crysis :D

Apposto. Lo comprerò quando sarà a prezzo budget e me lo giocherò col pad dell'x360 sul televisore di casa, spaparanzato sul divano. :D

bluefrog
25-03-2011, 12:12
Vi supplico

NON usate ImageShack per le immagini, fa schifo e ribrezzo. Usate qualcosa di più veloce e immediato, tipo tinypic.com oppure postimage.org o qualsiasi altro servizio che non rantoli quando carico la preview (meglio ancora senza preview)

Stra-QUOTO! ;)

Kaiser73
25-03-2011, 12:14
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2. così la grafica sembra gradevole...perchè di fatto lo è rispetto a titoli UE3.

io pensavo di rigiocare crysis e warhead (moddati e tirati al massimo) e poi iniziare crysis 2. ma ho cambiato idea ora :D

CAPT.HOOK
25-03-2011, 12:15
mah a me pare ottima sta grafica (anche con Ati a sto giro) e non vedo aliasing...mo mi faccio prestare gli occhiali di capt. hook :asd:

no ma quali occhiali... serve solo l'ignore list :asd:

Avete fatto una bella coppietta vedo...bravi sono contento :D

Lo sapevo che era una guerra di religione cmq...ma di questo nn e' che me ne freghi qualcosa in fondo :asd:

appleroof
25-03-2011, 12:16

Lo sapevo che era una guerra di religione cmq...ma di questo nn e' che me ne freghi qualcosa in fondo :asd:

nessuna guerra, vendetta e "cose" del genere, per me, ti mando pvt così la chiudiamo di sporcare il tread.

gd350turbo
25-03-2011, 12:17
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2.

I miei occhi, non rilevano differenze di sorta tra questi titoli...

Kharonte85
25-03-2011, 12:18
Secondo me l'ideale è giocare homefront/bulletstorm/CoD BO e poi giocare crysis 2. così la grafica sembra gradevole...perchè di fatto lo è rispetto a titoli UE3.

io pensavo di rigiocare crysis e warhead (moddati e tirati al massimo) e poi iniziare crysis 2. ma ho cambiato idea ora :D
Meglio fare l'inverso dato che anche Warhead aveva segato via un pò di robetta sul lato tecnico :D

Turin
25-03-2011, 12:21

Sinceramente mi ha impressionato più Bulletstorm in certi scorci che Crysis 2 in tutto ciò che ho visto finora (mezz'ora di gioco).

Per ora straquoto chi dice che è un porting da console. E anche chi dice di evitare imageshack. :D

Bako
25-03-2011, 12:29
Sinceramente mi ha impressionato più Bulletstorm in certi scorci

OT

Se per scorci intendi le fasi all'aperto ... io le trovo pessime, tecnicamente parlando. I fondali sono di cartoncino (parlo dei palazzi), almeno in Crysis 2 sembrano 3D. Tra l'altro Bulletstorm usa l'UT3 che per me è il tipico motore 3D da "interni" che cerca di spingersi sulle fasi all'aperto... mostrandone tutti i limiti. Rende benissimo al chiuso ma per il resto i livelli "open" sono una forzatura, secondo me, e restano inscatolati e obbligatori come se fossi al chiuso.

Ricordo un passaggio in cui sei su un ponticello tra le pietre e sullo sfondo vedi i palazzoni: in quel caso specifico mi è venuto da sorridere, perchè sembrava di essere su una pedana a guardare un telone con disegnato sopra lo sfondo. Fintissimo, troppo finto. Idem sulla diga, prima di saltare (inizio della fase "ruota"): sullo sfondo ci sono le montagne innevate... a risoluzione Commodore C=64.

BStorm poi sui monitor non-widescreen occupa 1/3 dello schermo, quindi ci giochi in modalità francobollo (porting-da-console). Per carità, effetti "scenici" e modelli dei personaggi sono ottimi, come ottima è la intro (menu) e lo sono le musiche. Tecnicamente però... di limiti ne ha tanti: ambiente non-interattivo (tranne i soliti bidoni), fisica pre-impostata, eccetera.

OT

V3N0M77
25-03-2011, 12:30
Già, ed è un peccato. Perchè moltissimi utenti non si rendono conto di cosa sia successo e passano sopra a questi fatti come se nulla fosse. Il che giustifica le scelte delle software house: puntare sull'hype a discapito della qualità finale, tanto la gente ci crede ciecamente e paga comunque.

C'è stata una immensa operazione di marketing ingannevole al fine di convincere i giocatori a comprare il gioco (o le schede video nVidia) proprio in funzione delle Directx11. All'epoca della leaked e della demo tutti quanti dicevano "ma no, è impossibile, non può uscire solo dx9, cosa dite, ma va, ma no... booo!". Ora siamo qui con il gioco completo e installato sui dischi e ancora ci sono persone convinte che sia tutto ok, tutto normale.

Vabbò, smetto di annoiarvi. Scusatemi, sarà l'età ma a me queste cose fanno inca77are da morire. Per me i clienti sono in cima alla lista e la loro soddisfazione è la mia. Quotidianamente. L'esatto contrario di come la pensano Crytek + EA. Io ho preso il gioco ma l'ho pagato la metà di quello che viene chiesto su Steam e in molti negozi. Altrimenti non lo avrei mai preso, proprio per i motivi sopra descritti.

Chiuso OT

io ero uno di quelli che ci passava sopra, vorrei solo precisare che io non prenderei mai una vga per le directx piuttosto che per un gioco o una pubblicità..vedo i dati e se mi soddisfano le prestazioni ponderate su una serie di mie esigenze e di parametri la prendo. quindi per me personalmente potevano scrivere pure che ci girava avatar in olografia e manco mi sarei ricordato dell'immagine pubblicitaria..secondo me è sempre l'utenza che deve essere avanti, perchè potenzialmente tutte le pubblicità sono ingannevoli.

Bako
25-03-2011, 12:33
io ero uno di quelli che ci passava sopra, vorrei solo precisare che io non prenderei mai una vga per le directx piuttosto che per un gioco o una pubblicità..
Tu no, la massa si. Per questo esiste la pubblicità: per vendere sogni e attirare la gente. C'è chi lo fa seriamente e chi sfrutta stratagemmi, gabole e tecniche più o meno leciti. In questo caso hanno esagerato (e persistono, fregandosene bellamente).

chronos86
25-03-2011, 12:35
io comunque con un 2600k e una gtx 570 con V sync attivo, massimi settaggi 1980 x 1020, vado dai 60fps (quindi max refresh schermo) ai 49....

Darrosquall
25-03-2011, 12:37

ma non avevi detto che non lo compravi?Lo giochi sempre a casa dell'amico tuo?

kilobite
25-03-2011, 12:40

io lo sto giocando da mio cugino vincenzo :sofico:

Darrosquall
25-03-2011, 12:41
bene, così so quali post devo saltare random, e poi ci domandiamo perchè il gioco è "consolizzato", e ce ne lamentiamo pure. Tutti che giocano a casa di amici e cugini.

Bako
25-03-2011, 12:42
Chi è senza peccato scagli la prima pietra *

* considerando anche mp3, film, fotocopie di libri e tanto altro

Claus89
25-03-2011, 12:43
bo io oggi ho venduto un rene e ho preso 3DS con custodia + splinter cell 3D e Crysis 2 :asd: che leggeeeeero che è il mio portafogli......ooooo leggerooooo :asd:

Kaiser73
25-03-2011, 12:48

semmai ho sempre detto che lo compravo perchè somunque è meglio di giochi UE3. come ho acquistato crysis e warhead.

è un delitto vedere il gioco da un mio amico ?

streetracerHCI
25-03-2011, 12:49

Secondo me gli screen postati da jhonp1 sono della stessa medesima qualità di quelli postati da Hook.

Poi il fanboyismo esiste e non ci possiamo fare niente :doh:

Turin
25-03-2011, 12:50
Sono passato sotto un cavo elettrico ed è comparso l'avviso "attenzione: 1,21 gigawatt" che è una nota citazione. :sofico:

Farei volentieri uno screen ma grazie al sapiente uso di checkpoint non riesco a tornare allo stesso punto. :muro:

-Maxx-
25-03-2011, 12:57
Sinceramente mi ha impressionato più Bulletstorm in certi scorci che Crysis 2 in tutto ciò che ho visto finora (mezz'ora di gioco).

Per ora straquoto chi dice che è un porting da console. E anche chi dice di evitare imageshack. :D

è la stessa cosa che penso io, curiosamente.

Bulletstorm è stupendo per essere un gioco con UE3 :fagiano:

Turin
25-03-2011, 12:59
Bulletstorm è stupendo per essere un gioco con UE3 :fagiano:

E a me l'UE3 non è mai piaciuto, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Il grado di consolizzazione dei due titoli in compenso è abbastanza simile. :D

appleroof
25-03-2011, 12:59
e vabbè...preso a 30 su d2d uk :sofico:

però prima finisco DA2 mi sà, così nel frattempo vediamo se esce la fantomatica patch dx11 :stordita:

sinfoni
25-03-2011, 13:00
io comunque con un 2600k e una gtx 570 con V sync attivo, massimi settaggi 1980 x 1020, vado dai 60fps (quindi max refresh schermo) ai 49....

Mi sembrano pochi gli FPS minimi che hai, rapportato alla configurazione da te descritta.

Wisegold
25-03-2011, 13:00
Eccomi, ho avuto difficoltà ad attivare la copia, ma credo di esserci riuscito, con 1920x1080 a Estremo, e con il mio SLi tengo quasi sempre i 60, andando da un range tra 50/70 FPS !!:sofico:
Come si fà il Benck ?

bronzodiriace
25-03-2011, 13:01
come fisica crysis 2 è sicuramente migliore di bulletstorm o homefront.

Homefront ha dalla sua paesaggi e scelte di colore imho fantastiche ma una fisica ed interazione con l'ambiente ridotta all'osso, peggiore di cod :muro:

Il problema di crysis 2 è che in confronto a warhead e crysis ha una fisica inferiore in toto.

Ricordate che fine facevano le torrette di legno se venivano attaccate con bomba o lancia granate o rpg?

In crysis 2 sono indistruttibili.

e le baracche?

Cervo Yerli..... ma perpiacere :asd:

Karnak
25-03-2011, 13:02
ho comprato la key sulla baya e oltre quella per attivare il gioco mi hanno mandato anche una bonuskey, però non ho capito come sfruttarla :help:

sinfoni
25-03-2011, 13:05
ho comprato la key sulla baya e oltre quella per attivare il gioco mi hanno mandato anche una bonuskey, però non ho capito come sfruttarla :help:

.

lufeX
25-03-2011, 13:09
Io l'ho pagato 49€ comunque :stordita: ma sapevo perfettamente a cosa andavo incontro...non ero uno di quelli "ignari" per dirlo alla Dante.

anceh io l'ho pagato 49..ma devo essere uno di quei fessi ignari...non avevo tempo di seguire le news e i forum sul 2, e mi sono smepre fidato dei titoli in giro per la rete e pensato sarebeb stato cmq una bomba nonostante quellecontinue lamentele sull'intrusione delle console in un gran gioco nato per PC..invece....

però sta benedetta patch per dx 11...beh non voglio fare troppo l'ingenuo boccalone, ma se una azienda come nvidia dite che diceva sarebbe uscito in 9 e poi rilasciava una patch pern oi pcisti...beh xè non crederci così categoricamente...e poi va bene tutto il console porting che vuoi ma è proprio da coxxioni nel 2011 fare uscire un gioco che supporta dx più vecchie del suo predecessore uscito 4 anni prima....:muro: e poi quella scritta sulla confezione della 590..beh nvidia scusate è cosi deficiente che non sa cosa scrive, o scrive una non verità di un gioco che è stato fatto per LEI??:confused:

thedarkest
25-03-2011, 13:10
la versione 64 bit porta miglioramenti?

Sealea
25-03-2011, 13:10

devi andare sul sito mycrysis.com/limitededition

cmq fantastico, 95fps medi vsync on.. molto molto bello

C@ge
25-03-2011, 13:16
Mi iscrivo, stasera passo da mediamondo ad assicurarmi la mia copia ;)

Bloodline Limit
25-03-2011, 13:17
DOMANDONA!:
Se comprassi il gioco in versione 'digitale' ( non so dove :asd: ), potrei scaricarlo oggi stesso?

*

appleroof
25-03-2011, 13:17
*

lo sto scaricando adesso da d2d uk

C@ge
25-03-2011, 13:18
*

Certamente si!

Beelzebub
25-03-2011, 13:18
Ho pure Nvidia oltre Ati e l'AA e' un illusione con questo gioco, sfoca piu' i contorni tipo il morfologico ma niente di piu'...alcuni dettagli (parecchi) rimangono piuttosto pixellosi. ;)
Brrr... che schefe... :nera:
Finalmente, sarebbe l'ora di ritrovarci insieme in un 3D :D

Se vedi due bambini che corrono fra gli scaffali siamo noi :asd: saremo lì verso le 13.00 ;)
Due bambini un pò grandicelli... :asd: Comunque preso, sono passato alle 14, tra l'altro quando ho visto che c'era solo la "finta" limited stavo quasi per lasciarlo lì... :fagiano:
Dio santo il doppiaggio italiano. :banned:

Ecco, perfetto, così mi evito la domanda che avrei fatto: "lo installo in italiano o in inglese"? :sofico:

Dragon2002
25-03-2011, 13:19

Ma msi afterbuner funziona bene?
A me diceva che Homefront con grafica al massimo era in dx11.
Non mi sembra sia scritto da nessuna parte che era in dx11 cmq i primi livelli di gioco di Homefront sono bellissimi,notevolissimi anche dal punto di vista grafico,solo su Metro 2033 ho visto un simile potenziale,anche se con ambienti più piccoli ovviamente.
Crysis 2 invece non sfrutta minimamente il pc.

Bloodline Limit
25-03-2011, 13:19
Grazie :D
Dove ci sono le migliori offerte?

Karnak
25-03-2011, 13:20
devi andare sul sito mycrysis.com/limitededition

cmq fantastico, 95fps medi vsync on.. molto molto bello

:mano:

cerbert
25-03-2011, 13:20

io lo sto giocando da mio cugino vincenzo :sofico:

bene, così so quali post devo saltare random, e poi ci domandiamo perchè il gioco è "consolizzato", e ce ne lamentiamo pure. Tutti che giocano a casa di amici e cugini.

ok, la questione finisce qui. Se non si ha evidenza dei fatti sarebbe opportuno evitare di intasare il thread con cose che non c'entrano niente...
...

in realtà, SE ANDATE A VEDERE IL REGOLAMENTO (voce: "la pirateria è reato, i linciaggi anche") noterete che COMUNQUE, anche a fronte di fatti evidenti si segnala e si lascia il thread pulito.

Non lo ripeterò.

-Maxx-
25-03-2011, 13:21
Cervo Yerli..... ma perpiacere :asd:

Non sapevo che fosse cornuto :D

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/2495b2885d25e7f42660678d009f72ed50bb1736f623efb23b2d5fc98646b32b6g.jpg

<Masquerade>
25-03-2011, 13:23
arrivatooooooooooooooooo...

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110325142208_0044.jpg

..insieme ad altri giochi :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Grey 7
25-03-2011, 13:24
ne hai per un pezzo da giocare :D

Sealea
25-03-2011, 13:25

vedo un obsidian :D

e un bruttissimo new vegas! :eek:

mircocatta
25-03-2011, 13:26

non c'è

asabbia
25-03-2011, 13:27
è uno spettacolo. Senza configurazioni "custom" l'impressione generale è semplicmente stupenda

http://img839.imageshack.us/img839/7892/senzatitolo2a.jpg (http://img839.imageshack.us/i/senzatitolo2a.jpg/)

G-DannY
25-03-2011, 13:27
BREAKING NEWS

Finalmente, era ora. Annunciata sul sito Crytek, Nvidia, CNN, Al-Jazeera, Magic Italy e Governo.it la patch DX11 di Crysis 2 con tanto di screenshot a dettaglio "PROTO-UNBELIEVABLE GRAPHICS" del boss finale.

Qui sotto lo screenshot.

https://lh4.googleusercontent.com/-tyCtwhtQ-oo/TYnRgjgUrJI/AAAAAAAAB8w/IVPS4BtvWKM/s1600/papamorto.jpg

<Masquerade>
25-03-2011, 13:29
ne hai per un pezzo da giocare :D

eh si :asd:

ed oltre a quelli mi sono arrivati ieri anche splinter cell conviction (che ero curioso di provare da molto tempo) e, visto che il primo mi era piaciuto molto, mass effect 2 collectors edition, ed ho ordinato anche shift 2 :asd:

dopo tanti soldi spesi (inutilmente visti i giochi attuali) su pc, mi sto rifacendo adesso con alcuni giochi che mi ero perso :asd:

<Masquerade>
25-03-2011, 13:31
vedo un obsidian :D

si, la bestia è sempre li, imponente... ;)
tra il maxi monitor ed il case stupendo, ammetto che tutte le volte che mi siedo davanti al mio pc ci scappa quasi una pippa :asd: ;)
e un bruttissimo new vegas! :eek:

davvero? a me fallout 3 mi era piaciuto troppo!!! questo fa cagare invece?? :confused:

Bako
25-03-2011, 13:37
Certo vedere questo dopo neanche un minuto che "uso" il personaggio mi ha fatto cadere le braccia... (è il primo oggetto che si può raccogliere). Vi risparmio lo screenshot a dimensione originale, non penso serva...

http://i55.tinypic.com/33c0sb5.jpg

Che botta al mio ottimismo, vabbè andiamo oltre :mbe:

Bako
25-03-2011, 13:40
Nota di servizio: la versione digitale (D2D) ha anche i file .PAK in italiano.. Non so come avvenga il cambio lingua ma dovrebbe essere semplice (io l'ho installato in ing).

Aviatore_Gilles
25-03-2011, 13:40
Finalmente sono arrivati anche a me i codici di sblocco. Sto scaricando :D

Aviatore_Gilles
25-03-2011, 13:41

Probabilmente tra The Witcher e New Vegas ti andranno via 80 ore di gioco :D

streetracerHCI
25-03-2011, 13:43
Ordinato su Play.com :yeah:

Maximum game :asd:

neongio
25-03-2011, 13:47

non esiste questa versione

<Masquerade>
25-03-2011, 13:48
Probabilmente tra The Witcher e New Vegas ti andranno via 80 ore di gioco :D

the witcher lo avevo già, ma si era rovinato e quindi l'ho ricomprato ;)

feci la stessa cosa per il bellissimo far cry , si rovinò 2 volte il dvd, e quindi ho finito per comprarlo 3 volte in tutto :rotfl:

Code-TR
25-03-2011, 13:48
Io avendolo ordinato su gamestop tempo fa lo vado a prelevare oggi pomeriggio. Lo proverò stasera e vi dirò cosa ne penso.

Bako
25-03-2011, 13:53
Sono all'aperto, neanche un paio di minuti dall'inizio. Di texture low-level ce ne sono, eccome se ce ne sono... :( e alcune sono terrificanti, sembrano quasi messe li per sbaglio:

http://i54.tinypic.com/169oje8.jpg

Ovviamente impostato su EXTREME.

freddye78
25-03-2011, 13:55
Sono all'aperto, neanche un paio di minuti dall'inizio. Di texture low-level ce ne sono, eccome se ce ne sono... :( e alcune sono terrificanti, sembrano quasi messe li per sbaglio:

http://i54.tinypic.com/169oje8.jpg

Ovviamente impostato su EXTREME.

conferma ulteriore che sto gioco è stato fatto per le console e convertito su pc :mad:

lufeX
25-03-2011, 13:58
non male come idea, per colpa tua mi sa che farò la notte in bianco! :eek:

:D dai ogni tanto è bello ;) ha il suo fascino...tanto una due red bull e si tira tutto il giorno...cmq hai tutto il mio suporto morale...:p

fai te che io poi cmq mica posso tornare a letto..xè mia figlia max alle 8 è sveglia, e mia moglie lavora il mattino..quindi domani CI VORRA "FORZA MASSIMA"
cmq leggendo le pagine del 3d mi sento sempre più un pirla xè mi ero illuso, convinto che fosse veramente il top dei top dei giochi, come diceva una rece su gamemag pochi gironi fa...e delel dx9 io non lo sapevo sarà da sfigati...ma non mi ero preoccupato di documentarmi in merito...sapevo solo poteva essere ancora meglio sviluppato/sfruttato il motore grafico a causa delle console che ci rompono le scatoline...ma non pensavo fino a sto punto...una REGRESSIONE...??!:mad:

PER IL MOUSE/GAMEPAD SAI DIRMI QUALCOSA?
UNA DOMANDA UN PO STUPIDOTTA MAGARI..X CHI LO SA O CHI CI GIOCA GIA...

Nella configurazione dei comandi vengono riconosciuti tutti i tasti di un mouse come il mio (ROCCAT KONE+ ) ? xè volevo provare a usare praticamente solo il mouse...
altrimenti dato che magari voglio prendermi un gamepad...riconosce solo il microsoft xbox o qualsiasi controller USB?

mircocatta
25-03-2011, 13:58

qualcuno mi da un parere su questo bullestorm? per 25€ mi ispirerebbe!

_Menno_
25-03-2011, 13:59
io aspetto qualche giorno per la campagna in single player, intanto provo il multi

mircocatta
25-03-2011, 14:01
Nota di servizio: la versione digitale (D2D) è anche in italiano.

evvai :D
finisco di scaricare da EADM ma poi corro a scaricare anche da d2d per farmi la copia :D

Kaiser73
25-03-2011, 14:05
Confronto tra le versioni.

http://www.youtube.com/watch?v=xtHAPJulgh0&feature=channel_video_title

Bako
25-03-2011, 14:07
Maronna ragazzi è un continuo... Qui avrebbe senso con la tesselation forse, altrimenti non saprei darmi una spiegazione:

http://i55.tinypic.com/2psqgpg.jpg

Sono 20 minuti che giro ma di 'sta roba è pieno zeppo... e si nota, si nota eccome... Vabbè, mantengo l'ottimismo, procediamo... :(

MA le riviste e i portali di gaming queste cose non le hanno viste? No perchè anche senza fare troppa polemica siamo *lontanissimi* da una grafica eccelsa... Ma proprio tanto. FORSE nell'insieme e da lontano si, ma appena stai fermo e "guardi" qualcosa c'è da piangere.

appleroof
25-03-2011, 14:08

azz...da quale cominci? :D

Nota di servizio: la versione digitale (D2D) è anche in italiano.

ottimo

mircocatta
25-03-2011, 14:10
bako....vedendo i tuoi screen rimpiango anche di aver speso addirittura 25€ :asd:

<Masquerade>
25-03-2011, 14:10
azz...da quale cominci? :D

Crysis 2 ;)

G-DannY
25-03-2011, 14:14
Maronna ragazzi è un continuo... Qui avrebbe senso con la tesselation forse, altrimenti non saprei darmi una spiegazione:

Sono 20 minuti che giro ma di 'sta roba è pieno zeppo... e si nota, si nota eccome... Vabbè, mantengo l'ottimismo, procediamo... :(

MA le riviste e i portali di gaming queste cose non le hanno viste? No perchè anche senza fare troppa polemica siamo *lontanissimi* da una grafica eccelsa... Ma proprio tanto. FORSE nell'insieme e da lontano si, ma appena stai fermo e "guardi" qualcosa c'è da piangere.

"MAXIMUM GAME" (cit.)

shar-kali-sharri
25-03-2011, 14:15
è uno spettacolo. Senza configurazioni "custom" l'impressione generale è semplicmente stupenda

http://img839.imageshack.us/img839/7892/senzatitolo2a.jpg (http://img839.imageshack.us/i/senzatitolo2a.jpg/)

Purtroppo è l'impressione generale ad essere stupenda. Quella particolare è molto deludente: Modelli poligonali vecchi, risoluzione delle texture inferiore al primo capitolo della serie, fisica quasi eliminata (è veramente snervante che quattro anni dopo se sparo ad un albero non accade nulla mentre nel precedente episodio potevo radere al suolo una foresta).
Insomma Crysis è stato sinonimo di standard qualitativo della grafica (e per anni!). E' del tutto normale che dal suo seguito gli appassionati pretendano qualcosa di più che una grafica semplicemente bella.
A me il gioco non sta dispiacendo in ogni caso ma la delusione e il sentirsi presi in giro (imperdonabile che dopo quattro anni, lo ripeto, stiamo parlando di un gioco dx9) ci stanno tutti. Soprattutto per le aspettative che Crytek aveva creato.

streetracerHCI
25-03-2011, 14:20
Il muretto di bako fa sanguinare gli occhi vacca boia :doh:
Piattume che più piattume non si può :asd:

Aviatore_Gilles
25-03-2011, 14:21
Crysis fu sviluppato esclusivamente su pc. Crysis 2 è sviluppato anche per console e la cosa si nota. Non resta che sperare in una patch che sistemi il tutto.

Bako
25-03-2011, 14:22
Il muretto di bako fa sanguinare gli occhi vacca boia :doh: Piattume che più piattume non si può :asd:
Da lontano fa scena, da vicino (neanche troppo vicino) è sotto la media, a volte drasticamente sotto. Non ho parole sono allibito.

CAPT.HOOK
Da lontano fa scena, da vicino (neanche troppo vicino) è sotto la media, a volte drasticamente sotto. Non ho parole sono allibito.

Secondo me la tesselation potrebbe fare miracoli in quei casi :O

Ziosilvio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
La guida fatta da Leron copre quasi tutto ciò che una buona guida all'uso ed alla discussione deve coprire, per cui resta confermata al mille per mille.
Mi permetto solo alcune integrazioni.

GIOCATE PULITO

E' successo con una certa frequenza che il dichiarare o proprio il vantare l'utilizzo di metodi per "imbrogliare" ai giochi online abbia scatenato vere e proprie risse. Per essere chiari su questo forum non si accetta nè tantomeno si incoraggiano tali pratiche, quali che siano le loro motivazioni. Come per le discussioni, anche per il gioco vale la regola che di fronte ad un'altra persona si agisce con correttezza e lealtà. Se per qualsiasi motivo non si è in grado di farlo, esistono migliaia di giochi single-player. E, diciamolo onestamente, nessuno vi rimprovererà se barate contro il computer, che se lo merita!! :p
D'altro canto, vantarsi di barare contro avversari umani e scatenare una polemica comporterà immediatamente una sanzione, mentre se non vi saranno ancora state polemiche ve la caverete con una semplice ammonizione e l'eventuale chiusura del thread.

SEGNALATE I VOSTRI THREAD IMPORTANTI

Giochi per PC è decisamente una sezione molto attiva, divisa in tre sotto-sezioni proprio per cercare di tenere fronte alla proliferazione di thread di diverso tipo. E' quindi probabile che all'attenzione dei moderatori sfuggano thread che andrebbero spostati nella sezione appropriata o elencati nei thread di raccolta dei thread ufficiali.
Non vi fate quindi problemi e, se ritenete che il thread valga la pena di essere annotato o spostato, segnalatelo tramite il tasto "segnala" o tramite PVT.
Ovviamente tenete conto che se risultasse che il thread duplica o si sovrappone ad un thread già esistente, è ampiamente probabile che si provveda ad unirli. Verrete comunque avvertiti di ciò.

SONO SOLO GIOCHI!

Questa è forse la regola più importante, da non dimenticare mai.
Sono solo giochi. Proprio per questo motivo non possono essere accettati atteggiamenti offensivi o sfottenti o vere e proprie risse tra sostenitori di diversi giochi/stili/produttori.
I gusti sono quanto di più aleatorio possibile e sostenere il proprio personale gusto non deve mai diventare occasione per insinuare IN QUALSIASI MODO l'inferiorità di chi non lo condivide.
Altresì non saranno accettate ingiurie a terzi in questa sezione, indipendentemente dalla presunta gravità del loro comportamento (questo include hackerz, produttori avidi, censori o fautori di splatter games).
Per cui le sanzioni a fronte di violazioni su questioni in fondo frivole saranno particolarmente severe. E PROGRESSIVE.

LA PIRATERIA E' REATO, I LINCIAGGI ANCHE

Segnalare un comportamento irregolare, è un grande aiuto che ci date. Innescare una pubblica gogna per i "peccatori", no, anzi, molto spesso ha conseguenze che si traducono in ulteriore inutile lavoro per i moderatori. Vi chiediamo d'ora in poi di SEGNALARE e ASTENERVI da commenti che non siano "non posso aiutarti, la tua richiesta è irregolare" o "il tuo thread è irregolare".

E ribadisco:
LA PIRATERIA E' REATO, I LINCIAGGI ANCHE
OK?

Aviatore_Gilles

Un po' come Bioshock 2, che a colpo d'occhio faceva la sua figura, ma in alcuni casi le texture facevano davvero pena.

<Masquerade>
25-03-2011, 14:24
Secondo me la tesselation potrebbe fare miracoli in quei casi :O

quoto, in dettaglio come quello direi che sarebbe PERFETTA!

G-DannY
25-03-2011, 14:24
Crysis fu sviluppato esclusivamente su pc. Crysis 2 è sviluppato anche per console e la cosa si nota. Non resta che sperare in una patch che sistemi il tutto.

C'è già.

Start ---> Pannello di controllo ---> Programmi e applicazioni ---> Disinstalla Crysis 2.

:D :rolleyes: :O

Brightblade
25-03-2011, 14:25
Ma il pom funziona nella versione definitiva? No perche' ad esempio la texture del muretto postata da bako e' talmente piatta che non riesco neanche a capire come guardarla, sembra uno di quei disegni fatti in modo da creare un'illusione ottica :asd:

Kaiser73
25-03-2011, 14:27

qui non centrano le dx11, perchè in teoria questa cose non si dovrebbero vedere manco in dx9.

Darrosquall
25-03-2011, 14:29
sì ziosilvio, ok :D non avevo detto nulla dopo :D

comunque, gli shader come valori più di 3 non è possibile impostare?pure io sono deluso tecnicamente, trovo pure nel quadro d'insieme l'immagine eccessivamente sporca. Consigli?

Aviatore_Gilles
25-03-2011, 14:31
C'è già.

Start ---> Pannello di controllo ---> Programmi e applicazioni ---> Disinstalla Crysis 2.

:D :rolleyes: :O

Beh dai, non siamo così drastici. Il gioco dovrebbe offrire altro, oltre alla grafica.
Certo che dopo i proclami dei mesi scorsi ci si aspettava qualcosa di più.
Spero che il gioco abbia altro da offrire....Lo spero :D

Cpt Nemo
25-03-2011, 14:33
Tralasciando le aspettative grafiche dopo averci giocato un paio d'ore posso dire che il gameplay e' come me lo aspettavo un fps puro e con i poteri aggiuntivi che adesso ha la tuta adesso e' piu' vario del primo crysis quindi per me ne vale l'acquisto

asabbia
25-03-2011, 14:35
ragazzi qualcuno è riuscito a giocare online? entro in un server e non va oltre la schermata della lista dei giocatori

CAPT.HOOK
25-03-2011, 14:35
.. trovo pure nel quadro d'insieme l'immagine eccessivamente sporca. Consigli?

Esatto. Quoto alla grande quest'ultima frase...anche la demo mi aveva dato la stessa sensazione. E' un po' impastrocchiata. :stordita:

Beelzebub
25-03-2011, 14:37

--- cut ---

Dai tuoi screen mi sembra che emerga l'impressione che con una visione ad ampio respiro l'impatto sia molto buono, mentre osservando da vicino le singole textures cadono le braccia...

Questo mi fa pensare che come in altri casi, quasi sempre di derivazione consolara, il bloom e il blur sparati al massimo servano "anche" per coprire queste magagne nella frenesia dell'azione.

Ho quasi paura a togliere questi effetti tramite console, qualora si riesca con i lgiusto comando, non vorrei che i difetti diventassero ancora più evidenti. :fagiano:

Comunque dai, spero che almeno come gameplay sia divertente... :stordita:

Darrosquall
25-03-2011, 14:37
Esatto. Quoto alla grande quest'ultima frase...anche la demo mi aveva dato la stessa sensazione. E' un po' impastrocchiata. :stordita:

non si capisce una mazza negli scontri a fuoco, però non voglio giocare con fov55 :muro: comunque non si può fare niente, gli shader massimo è 3?AA come cazzo si attiva?Quel coso non mi funziona più non so perchè, va beh faccio a mano col cfg..

Se non si è capito sono deluso :asd:

Online come vi chiamate che vi aggiungo, io sono come c'è scritto qui, Darrosquall

Beelzebub
25-03-2011, 14:41
non si capisce una mazza negli scontri a fuoco

Che in un FPS è giusto un dettaglio marginale... :asd:

asabbia
25-03-2011, 14:42
non parte il multiii ewwww

CAPT.HOOK
25-03-2011, 14:42
non si capisce una mazza negli scontri a fuoco, però non voglio giocare con fov55 :muro: comunque non si può fare niente, gli shader massimo è 3?AA come cazzo si attiva?Quel coso non mi funziona più non so perchè, va beh faccio a mano col cfg..

Se non si è capito sono deluso :asd:

Online come vi chiamate che vi aggiungo, io sono come c'è scritto qui, Darrosquall

Nightwalker83...ma finche' non risolvo il bug con il CF (ha anche questo difetto tra l'altro :muro: ) non credo sia possibile giocare in multy.

L'AA dal gioco non si attiva, nemmeno forzandolo. Quel tool l'ho cestinato subitissimo perche' e' una sola. Basta fare questa semplice operazione:

Mettere dal tool tutto a LOW e salvare. Avviare il gioco e rendersi conto che le modifiche non corrispondono manco per la minchia :asd:

Fai a mano che e' meglio. Io sono deluso tanto quanto te, mi aspettavo che almeno i BUG della Leak fossero stati corretti e invece sono i medesimi, segno che da gennaio ad oggi ala Crytek hanno fumato come turchi non concludendo una mazza.

G-DannY
25-03-2011, 14:45
mi aspettavo che almeno i BUG della Leak fossero stati corretti e invece sono i medesimi, segno che da gennaio ad oggi ala Crytek hanno fumato come turchi non concludendo una mazza.

...basta pensare che il gioco è sicuramente andato in gold già ai tempi della leak/beta/demo. Tant'è vero che anche chi ha comprato il cd fisico si deve cuccare la prima patch day-0 per togliere la scritta "press start to begin".

Rev_X
25-03-2011, 14:48
non parte il multiii ewwww

tra l'altro...:muro:

david-1
25-03-2011, 14:48
...basta pensare che il gioco è sicuramente andato in gold già ai tempi della leak/beta/demo. Tant'è vero che anche chi ha comprato il cd fisico si deve cuccare la prima patch day-0 per togliere la scritta "press start to begin".
mamma mia, è davvero incredibile... una barzelletta.

vdaniele
25-03-2011, 14:49
SI può comprare questo gioco su D2D e pagarlo in sterline ? Funziona dopo?

Darrosquall
25-03-2011, 14:50
SI può comprare questo gioco su D2D e pagarlo in sterline ? Funziona dopo?

sì, funziona.

Rev_X
25-03-2011, 14:51
Alla luce dei fatti, sarebbe stato più ONESTO applicare il suffiso "BETA" alla confezione del gioco:O

Beelzebub
25-03-2011, 14:53

No dai, srsly... :asd:

Qualcuno ha trovato in giro una versione "standard" del gioco o hanno fatto uscire solo Limited (che in realtà è come una standard) e Nano Edition?

CAPT.HOOK
25-03-2011, 14:56

Qualcuno ha trovato in giro una versione "standard" del gioco o hanno fatto uscire solo Limited (che in realtà è come una standard) e Nano Edition?

Io ho visto solo Limited (quella che ho io) e Nanoedition.
Dal GS dove lavora la mia ragazza vendono solo queste 2 tipologie...secondo me la versione "liscia" manco esiste :asd:

Darrosquall
25-03-2011, 14:57
Alla luce dei fatti, sarebbe stato più ONESTO applicare il suffiso "BETA" alla confezione del gioco:O

il problema è EA in questo caso. Quando stabiliscono una finestra di uscita, è quella e stop, il titolo deve uscire pure se non è completo. A questo gioco servivano altri 3 mesi almeno di polishing.

G-DannY
25-03-2011, 14:59

http://nikkigsblog.files.wordpress.com/2010/06/serious-cat.jpg

:O

EDIT: sono a lavoro e non mi andava di perdere tempo in vaccate, altrimenti avrei schiaffato una bella immagine di Crysis 2 sul laptop dietro... :asd:

Beelzebub
25-03-2011, 15:00
Dal GS dove lavora la mia ragazza vendono solo queste 2 tipologie...secondo me la versione "liscia" manco esiste :asd:

Scelta commerciale IMHO discutibile... a meno che non pensassero di venderne di più perchè la gente si fiondava a prendere la Limited vedendo che è venduta al prezzo di una liscia, senza notare che di limited ha solo la scritta catarifrangente sulla copertina... :D

MarcoM
25-03-2011, 15:01
Iscritto.
Non vedo differenze, graficamente parlando, rispetto alla leaked.
A me non pare così brutto come lo stanno dipingendo. Soprattutto gira bello fluido sulla mia 5870. Sul gameplay ancora non mi pronuncio perchè i giochi Crytek hanno sempre finito per annoiarmi in breve tempo. Spero che questo abbia un single più interessante dei giochi precedenti e per ora così sembrerebbe... :sperem:

devAngnew
25-03-2011, 15:02
Faccio un pò di chiarezza sull'AA in crysis 2 . Questo è un estratto c2_ce3_key_rendering_features_final_2.pdf preso dal sito della crytek

Although many multiplatform engines often do not use AA on certain platforms, CryENGINE 3 uses a form of amortized MSAA reminiscent of OpenGL accumulation buffer approaches, called Post MSAA.
Such an approach works by accumulating sub-samples over frames and reprojecting them to the current frame. It should not be confused with “temporal antialiasing” commonly used on 60 fps games that simply do a linear blending and hence have ghosting for every pixel.
The Post MSAA approach is very general and allows for a sub-pixel accuracy solution on all platforms at a cost of just 1ms on consoles, and less than 0.2 ms on PCs at 1080p resolutions.
Due to its sub-pixel accuracy, it minimizes moiré patterns and visible shimmering on surfaces with high frequency characteristics (fences, grids, etc) commonly visible in EdgeAA/MLAA or similar techniques. It works on alpha tested geometry, and performs shader anti-aliasing i.e.
on surfaces using Parallax Occlusion mapping, or similar aliasing prone techniques. It also performs post-tone mapping without damaging HDR quality on high contrast areas like regular hardware MSAA approaches (pre-dx11).
Such a technique is quite a novelty in the video game industry and it’s very likely Crytek will release improved versions as it has potential to also be merged with different techniques - for example, it’s currently also combined with Nvidia’s FXAA in “Extreme” spec, in order to improve quality further with sub-pixel accuracy results from post MSAA.

Rev_X
25-03-2011, 15:09

Ma si... ormai è tutto limited...
Mi ricordo alcuni anni fà uscivano edizioni da collezione "SOLO" per giochi di un certo calibro.

Ora limited,special,collector le trovi scritte dappertutto...

eh il marketing:(

asabbia
25-03-2011, 15:09
Faccio un pò di chiarezza sull'AA in crysis 2 . Questo è un estratto c2_ce3_key_rendering_features_final_2.pdf preso dal sito della crytek

Although many multiplatform engines [....] post MSAA.[/B]

in poche parole OpenGL OWNS

CAPT.HOOK
25-03-2011, 15:13
Scelta commerciale IMHO discutibile... a meno che non pensassero di venderne di più perchè la gente si fiondava a prendere la Limited vedendo che è venduta al prezzo di una liscia, senza notare che di limited ha solo la scritta catarifrangente sulla copertina... :D

COme quella di BC2 tra l'altro...e poi ha una medaglietta, una skin del fucile in piu' e un altro paio di porcatelle :asd:

Alekos Panagulis
25-03-2011, 15:13
Alla fine l'ho preso dall'eastore, mi è salita una scimmia disumana.
Il gioco è bello nel complesso. Siamo tutti delusi perchè si chiama Crysis.
Crysis è una parola marchiata a fuoco nel nostro cervello che è sinonimo di spaccamascella. Provate a dimenticarlo e a prenderlo come un porting qualunque, visto che ci siamo abituati. E come porting è STUPEFACENTE.
Fra poco provo l'online. Ma ci sono mappe decenti, migliori di quelle schifezze che abbiamo visto nella demo? :fagiano:

CAPT.HOOK
25-03-2011, 15:16
Faccio un pò di chiarezza sull'AA in crysis 2 . Questo è un estratto c2_ce3_key_rendering_features_final_2.pdf preso dal sito della crytek..CUT

Se la traduci allora la leggero' :asd:

Ma si... ormai è tutto limited...
Mi ricordo alcuni anni fà uscivano edizioni da collezione "SOLO" per giochi di un certo calibro.

Ora limited,special,collector le trovi scritte dappertutto...

eh il marketing:(

Che poi se ci pensi limited vuol dire EDIZIONE LIMITATA...ma se ne sfornano a milioni, che cavolo c'e' di limitato? :sofico:

Rev_X
25-03-2011, 15:20

Che poi se ci pensi limited vuol dire EDIZIONE LIMITATA...ma se ne sfornano a milioni, che cavolo c'e' di limitato? :sofico:

appunto:asd:
Anche se in questo caso la parola LIMITED accanto a CRYSIS2 ci sta tutta:O :asd:

G-DannY
25-03-2011, 15:21

L'engine a DX9.

devAngnew
25-03-2011, 15:23
:

Usa google è tuo amico... :ciapet: :sofico:

bronzodiriace
25-03-2011, 15:24
Nightwalker83...ma finche' non risolvo il bug con il CF (ha anche questo difetto tra l'altro :muro: ) non credo sia possibile giocare in multy.

L'AA dal gioco non si attiva, nemmeno forzandolo. Quel tool l'ho cestinato subitissimo perche' e' una sola. Basta fare questa semplice operazione:

Mettere dal tool tutto a LOW e salvare. Avviare il gioco e rendersi conto che le modifiche non corrispondono manco per la minchia :asd:

Fai a mano che e' meglio. Io sono deluso tanto quanto te, mi aspettavo che almeno i BUG della Leak fossero stati corretti e invece sono i medesimi, segno che da gennaio ad oggi ala Crytek hanno fumato come turchi non concludendo una mazza.

Hook non ti funziona il crossfire in questo gioco?

MIRAGGIO
25-03-2011, 15:31
Confronto tra le versioni.

http://www.youtube.com/watch?v=xtHAPJulgh0&feature=channel_video_title

Ovviamente per PC le texture sono più pulite e l'acqua è migliore...anche se le differenze sono minime....è quasi imbarazzante vedere come siano minime le differenza tra PC e console :muro:
Io nel frattempo NON lo compro ..aspetto l'evolversi della situazione o fanno uscire una patch che sblocca tutte le feature grafiche oppure lo comprerò per i saldi e si beccano un deca.

Darrosquall
25-03-2011, 15:33
va beh, io aspetto qualche patch, non voglio giocarmelo così. Ho fatto or ora questo video. :rolleyes: http://www.youtube.com/watch?v=fs3UnsBobXI

DVD2005
25-03-2011, 15:35
quindi mi state dicendo che ho fatto una .... "cavoltata" :p

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325163512_foto.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325163512_foto.JPG)

Cpt Nemo
25-03-2011, 15:37
Ovviamente per PC le texture sono più pulite e l'acqua è migliore...anche se le differenze sono minime....è quasi imbarazzante vedere come siano minime le differenza tra PC e console :muro:
Io nel frattempo NON lo compro ..aspetto l'evolversi della situazione o fanno uscire una patch che sblocca tutte le feature grafiche oppure lo comprerò per i saldi e si beccano un deca.

Le uniche differenze sono che su pc lo giochi con la tastiera e mouse e su console lo giochi innaturalmente con il joypad:D

k0rn2012
25-03-2011, 15:38
Ciao ragazzi ho comprato stamattina il gioco e scaricato con l'EADM funziona e tutto...ma sapete come mai non mi ha salvato i file di installazione??c'è un modo per rimediare??non trovo nessuna opzione per fare un backup :(

Beelzebub
25-03-2011, 15:38

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325163512_foto.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325163512_foto.JPG)
[Autoconvincimento mode ON]

Ma no dai, vedrai che alla fine è un gioco gradevole, basta essere consapevoli che non è quella pietra miliare nella grafica che fu il suo predecessore.

[/Autoconvincimento mode OFF]

:sofico:

Io fino all'ultimo sono stato indeciso tra Crysis 2 e " I Misteri di Capri"... :asd:

alexander777
25-03-2011, 15:39
Qualcuno che l'ha comprato sà dirmi qualcosa sul multiplayer???

in particolare mi interesserebbe sapere se esiste un'equivalente della modalità veterano di cod (ossia assenza di mappa, minor numero di colpi x abbattere l'avversario...) e se si possono fare partite private.

grazie!

G-DannY
25-03-2011, 15:39

Ma no dai, vedrai che alla fine è un gioco gradevole, basta essere consapevoli che non è quella pietra miliare nella grafica che fu il suo predecessore.

"INCREDIBILE MERAVIGLIA VISIVA" (CIT.)

DVD2005
25-03-2011, 15:40

grazie, sei un'amico :sofico:

tu lo hai preso ?

Rev_X

Quindi io ne avrei fatta una mega...
http://img715.imageshack.us/i/img0134yp.jpg/:D

Darrosquall
fosse quello il problema... comunque un'altra cosa: ho impostato fov 100, e anche un altro parametro è su 100, ma quando corro mi fa un effetto mal di testa, com'è possibile evitarlo?

MIRAGGIO
25-03-2011, 15:41

ahahahahaha N° 1

:eek:

Rev_X
25-03-2011, 15:42
Comunque gente, non vi aspettate miglioramenti esponenziali con le "ipotetiche" DX11, il grosso è quello che già potete "ammirare"

michelgaetano
25-03-2011, 15:42
Tristezza, a leggere...

Aspetto le presunte patch. :fagiano:

xP4Kix
25-03-2011, 15:43

"un incredibile meraviglia visiva" cit[MultyP.it] ahahahahaha... li pagano per dire ste cose?

Beelzebub
25-03-2011, 15:43

Ah, sì, tu sicuramente. :O

Voglio vedere una tua foto mentre giri per strada con quello zainetto... :D

Vash_85
25-03-2011, 15:44

Per curiosità quanto costa la nano edition?

maddens23
25-03-2011, 15:45
Cmq in 32 pagine di commenti trovo ridicole determinate affermazioni!!
Sembrate un branco di checche isteriche che nn si sa cosa volevano o si aspettavano da questo Crysis...
Sicuramente dovevano fare più chiarezza sin dall'inizio spiegando per bene cosa era realmente Crysis2 e che per far fronte a determinate situazioni di gioco dovevano affrontare il tutto con dei compromessi...
Voi invece giudicate e state giudicando semplicemente in base a delle "fregnacce": qualche texture qua e la che nn convincono o qualche cosa che nn si rompe, ma parliamoci chiaro è o nn è la miglior grafica su PC per ora?
Vi inviterei a riprovare i primi Crysis o i cosiddetti concorrenti come BBC2 o i vari COD dove tutto questo ben di dio nn esiste!!
Poi si ci sono anche qua dei difetti ma ripeto secondo me con qualche patch si risolvono, comprese ste benedette dx11...
A me piace e mi ci sto divertendo chi sceglie di nn comprarlo solo perchè nn legge scritto dx11 è un demente che nn capisce un cazzo...:doh:

Kaiser73
25-03-2011, 15:46
fosse quello il problema... comunque un'altra cosa: ho impostato fov 100, e anche un altro parametro è su 100, ma quando corro mi fa un effetto mal di testa, com'è possibile evitarlo?

a 72-75 aumenti il campo visivo ma senza deformare troppo l'immagine.
100 è eccessivo.

vs0587
25-03-2011, 15:46

Ma soprattutto, cos'è quell'ufo in alto a sinistra? :sofico:

Darrosquall
25-03-2011, 15:47
a 72-75 aumenti il campo visivo ma senza deformare troppo l'immagine.
100 è eccessivo.

sì, mi sa :( grazie.

Altre cose simpatiche.

il soldato ha perso la testa ed è rimasto incastrato insieme a me
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325164305_Crysis22011-03-2516-17-57-65.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325164305_Crysis22011-03-2516-17-57-65.jpg)

non credo sia voluto sulle braccia.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325164328_Crysis22011-03-2516-21-23-05.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325164328_Crysis22011-03-2516-21-23-05.jpg)

a parte l'effetto miopia sulle texture, pure questo bug che in base alla posizione si mangia la parte sinistra dello schermo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325164355_Crysis22011-03-2516-04-18-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325164355_Crysis22011-03-2516-04-18-43.jpg)

Va beh, cogli0ne io, non mi bastava black ops.

bonzo84
25-03-2011, 15:48
ma si sa una data per la patch con le dx11? perché non so se giocarci ora o aspettarla, non ho molta pazienza.:cool:

Beelzebub
25-03-2011, 15:48

Tipo 150 euri... :D

_Menno_
25-03-2011, 15:49
http://img715.imageshack.us/i/img0134yp.jpg/:Dsi :asd:
cmq anche io ho preso in pausa pranzo la limited al mediaworld, però aspetto ancora un pò prima di giocarmi la campagna in single player, sperando in una patch che sembra quasi scontata... :stordita:

Vash_85
25-03-2011, 15:50

Stica..... mi sa che aspetto i saldi di natale su steam e lo prendo a 7-8€ :D :D

MIRAGGIO
25-03-2011, 15:50
Cmq in 32 pagine di commenti trovo ridicole determinate affermazioni!!
Sembrate un branco di checche isteriche che nn si sa cosa volevano o si aspettavano da questo Crysis...
Sicuramente dovevano fare più chiarezza sin dall'inizio spiegando per bene cosa era realmente Crysis2 e che per far fronte a determinate situazioni di gioco dovevano affrontare il tutto con dei compromessi...
Voi invece giudicate e state giudicando semplicemente in base a delle "fregnacce": qualche texture qua e la che nn convincono o qualche cosa che nn si rompe, ma parliamoci chiaro è o nn è la miglior grafica su PC per ora?
Vi inviterei a riprovare i primi Crysis o i cosiddetti concorrenti come BBC2 o i vari COD dove tutto questo ben di dio nn esiste!!
Poi si ci sono anche qua dei difetti ma ripeto secondo me con qualche patch si risolvono, comprese ste benedette dx11...
A me piace e mi ci sto divertendo chi sceglie di nn comprarlo solo perchè nn legge scritto dx11 è un demente che nn capisce un cazzo...:doh:
Vedi....
Non stiamo dicendo che è un gioco ORRIBILE..anzi..NOI stiamo criticando il solito ( cryteck non ricordo il nome l'ho rimosso ) che affermava che il motore grafico era eccezionale ( vedi video Critek engine 2 ecc... ma come al solito le sue parola sono state al 90% chiacchiere e distintivo...Proclami assurdi..conferenze megagalattiche...e poi....ci ritroviamo un titolo da clementoni CLEM CLEM ( graficamente parlando) .
Sta di fatto....che per fortuna c'è il primo Crysis che grazie alle svariate MOD rimane sempre un punto fermo per il PC ( graficamente parlando ).

carlethegame
25-03-2011, 15:51
dopo averlo giocato per circa 3 ore devo dire: DELUSIONE:(
speravo in qualcosa di meglio dopo aver letto le recensioni, ma mi devo ricredere; il mio giudizio dopo aver provato la demo non cambia.

grafica 'normale', dopo i primi 2 mi aspettavo qualcosa di meglio. Si forse è uno dei giochi con la miglior grafica mai vista, ma stiamo parlando DEL GIOCO che ha rivoluzionato la grafica per pc(il primo).
texture non definite, oggetti che sembrano piatti...acqua normale...
buona l'illuminazione e la definizione di alcuni interni di edifici.

nel primo c'erano cose(alcuni rocce,gli interni) fatti male ok...ma alcune cose ti lasciavano a bocca aperta.
in questo invece è tutto ad un livello 'normale' con alcune cose da "non male" ed altre da " bleh"(alcuni muri, le buche nel terreno).
e quando dico normale intendo dire un po meglio di bulletstorm.

ha migliorato nella trama e nelle scene di intermezzo.
fisica assente.molti dicono che la fisica cè...ok cè ma dove hanno voluto loro...grazie al Pazzo!

sul pc in firma gira su hardcore e sta sempre sopra i 35 fps...almeno questo è un dato positivo.
che dire....mi aspettavo moolto di piu...anche se i soldi spesi sono tuttavia stati spesi decentemente...

capitolo ia: ho giocato poco ok, ma mi sembra buona nel complesso(cercano di accerchiarti, sorprenderti alle spalle, si riparano) ma alcune cose mi han fatto cadere le braccia(e non parlo di veri e propri bug).Un paio di esempi: il tipo sul mezzo cblindato con la mitragliatrice in un paio di occasioni mi gurdava e non sparava; in un altro caso io stavo sparando ad uno che si è nascosto dietro ad un muro restando scoperto per piu di metà del corpo(e non stava ricaricando).

data la mia vga non aspetto neanche le dx11...

G-DannY
Stica..... mi sa che aspetto i saldi di natale su steam e lo prendo a 7-8€ :D :D

Io aspetto la versione Directx 11€... :stordita:

Beelzebub
si :asd:
cmq anche io ho preso in pausa pranzo la limited al mediaworld, però aspetto ancora un pò prima di giocarmi la campagna in single player, sperando in una patch che sembra quasi scontata... :stordita:

Per curiosità, quanto l'hai pagato dal MW?

Rev_X
25-03-2011, 15:52

Sai che c'è...
pensavo di prendermi l'edizione definitiva del "GIOCO DELL'ANNO":asd:

Beelzebub
25-03-2011, 15:52
Sai che c'è...
pensavo di prendermi l'edizione definitiva del "GIOCO DELL'ANNO":asd::D :D :D

raffaele1978
25-03-2011, 15:53
Tristezza, a leggere...

Idem! :)

-Maxx-
25-03-2011, 15:53
"un incredibile meraviglia visiva" cit[MultyP.it] ahahahahaha... li pagano per dire ste cose?

http://www.eyeondna.com/wp-content/uploads/2007/12/loldog-funny-pictures-you-got-it-babe.jpg

La Nano Edition su Steam a 8€? E poi cos'altro? Ti spediscono pure Gabe Newell con la nanotuta a casa che ti dice "Maximum Game"? :D

_Menno_
25-03-2011, 15:55
Per curiosità, quanto l'hai pagato dal MW?49,90€ la "limited" edition

CAPT.HOOK
25-03-2011, 15:56
Sai che c'è...
pensavo di prendermi l'edizione definitiva del "GIOCO DELL'ANNO":asd:

Io ti consiglio la Limited Edition :oink:

EDIT V.M 14

@less@ndro
25-03-2011, 15:57
alla fine l'ho installato a ci ho giocato un 20 minuti... la grafica c'e', ed e' figa ma non come ci si aspettava, i settaggi ridotti pero' sono ridicoli...

Vash_85
25-03-2011, 15:57
http://www.eyeondna.com/wp-content/uploads/2007/12/loldog-funny-pictures-you-got-it-babe.jpg

La Nano Edition su Steam a 8€? E poi cos'altro? Ti spediscono pure Gabe Newell con la nanotuta a casa che ti dice "Maximum Game"? :D

Ma quale nano edition.... mi basta anche il modello base con la vernice pastello e i copricerchi di plastica:asd: :asd: :asd:

arma1977
25-03-2011, 15:58
Vedi....
Non stiamo dicendo che è un gioco ORRIBILE..anzi..NOI stiamo criticando il solito ( cryteck non ricordo il nome l'ho rimosso ) che affermava che il motore grafico era eccezionale ( vedi video Critek engine 2 ecc... ma come al solito le sue parola sono state al 90% chiacchiere e distintivo...Proclami assurdi..conferenze megagalattiche...e poi....ci ritroviamo un titolo da clementoni CLEM CLEM ( graficamente parlando) .
Sta di fatto....che per fortuna c'è il primo Crysis che grazie alle svariate MOD rimane sempre un punto fermo per il PC ( graficamente parlando ).

Infatti è il gioco con la miglior grafica di sempre,in dx9.

Le mod grafiche non centrano nulla con il gioco base.Aspettiamo,se sarà possibile,di vedere questo moddato.Poi ne riparliamo.

k0rn2012
25-03-2011, 15:59
Per adesso ho fatto due missioni e l'inizio non è stato dei migliori nel senso che ho avuto un primo (e per adesso unico :sperem: ) bug dell'IA..il primo nemico che ho incontrato ha cominciato a camminare contro un muretto si è incastrato e ha fatto per 5 minuti un balletto esilarante :asd: ...fortunatamente è stato l'unico...cmq il gioco mi sta piacendo :eek: ..riscontro gli stessi difetti di cui ho già scritto nel thread aspettando ma c'è una bella atmosfera..per adesso promette bene..lo sto giocando a difficile e sono già morto 5/6 volte...ma credo sia colpa dei controlli (trovo un pò strano il movimento del mouse) bho :p

Rev_X
25-03-2011, 16:00
Io ti consiglio la Limited Edition :oink:

EDIT

Intenditore:D

Beelzebub
25-03-2011, 16:02
49,90€ la "limited" edition

54,99 dalla Fnac... :mad:

Comunque voglio fare la prova: prima lo gioco sul 20" del PC, poi sul 37" della sala... :D

CAPT.HOOK
25-03-2011, 16:03
54,99 dalla Fnac... :mad:

Fanno sempre i prezzi piu' alti li purtroppo..Io non ci compro mai niente apposta. ;)

maddens23
25-03-2011, 16:03
Vedi....

No!no! è proprio così, molti qua stanno dicendo che il gioco è "orribile"!!
Dai siamo sinceri come si fa a dire che è orribile!
Il motore grafico è il migliore ora come ora su tutti i campi sia per console che per PC nn c'è ombra di dubbio poi mi puoi venire a dire che magari nn è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità ma rimane pur sempre il migliore...
Il discorso qua è diverso, la gente spara a zero solo perchè nn ha la cazzo di lattina di cocacola che rotola a terra nel modo giusto o che magari l'alberello del cortile nn si rompe...ma scusate in quale altro gioco succede questo? bho nn si sa...
Vai cmq ti invito a rigiocare warhead e poi mi dici...vai vai vediamo quale è meglio di grafica, sempre se lo riesci a far andare a 60 fps liscio liscio...

Beelzebub
25-03-2011, 16:04
Fanno sempre i prezzi piu' alti li purtroppo..Io non ci compro mai niente apposta. ;)

E' vero, è più caro praticamente tutto, però per andare al Mediaworld ci spendo i soldi della differenza in benzina... :D

carlethegame
25-03-2011, 16:07
Vai cmq ti invito a rigiocare warhead e poi mi dici...vai vai vediamo quale è meglio di grafica, sempre se lo riesci a far andare a 60 fps liscio liscio...

io ti dico che l ho rigiocato e scelgo whared(a 30 fps al max!)
primo ovviamento cè crysis1 moddato

Beelzebub
25-03-2011, 16:07
Il motore grafico è il migliore ora come ora su tutti i campi sia per console che per PC nn c'è ombra di dubbio poi mi puoi venire a dire che magari nn è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità ma rimane pur sempre il migliore...
Il discorso qua è diverso, la gente spara a zero solo perchè nn ha la cazzo di lattina di cocacola che rotola a terra nel modo giusto o che magari l'alberello del cortile nn si rompe...ma scusate in quale altro gioco succede questo? bho nn si sa...

Per il momento dagli screen la cosa che più mi lascia di stucco sono alcune textures inguardabili da distanza ravvicinata e le compenetrazioni poligonali assolutamente intollerabili in un gioco del 2011 che dovrebbe puntare molto se non tutto sull'impatto visivo. Considerando che il motore grafico è in DX9, dovrebbe essere ALMENO la summa di quello che si può fare con le DX9, non presentare difetti che riscontriamo in qualunque altro titolo molto meno blasonato.

D4N!3L3
25-03-2011, 16:10
si :asd:

Quanto l'hai pagata?

Riposto la mia domanda, qualcuno che l'ha preso all'estero (se gli è già arrivato) mi sa dire se è multilingua e magari da dove l'ha preso? Apprezzerei molto grazie.

Rev_X
25-03-2011, 16:11
Per carità...
l'effetto generale è più che buono, ma è lontano anni luce da quel che è CRYSIS e anche WARHEAD.
Comunque ricordati che con le patch ufficiali si otteneva qualcosa in più in fluidità.

Darrosquall
25-03-2011, 16:14
Pozza d'acqua sì, pozza d'acqua no http://www.youtube.com/watch?v=JGeEzCklKyg :asd: :asd: :asd:

MIRAGGIO
25-03-2011, 16:18
Se dici che graficamente non c'è di meglio, Mi arrendo...
Ancora una volta bisogna dire...
Aspettiamo le console nextgen per vedere qualcosa di grafica su PC
Si ma nel frattempo che ci facciamo con le superpompate VGA con 12giga onborad e 4core..di cui è possibile dedicare una GPU per la fisica .. EMc2 ecc...
Scaldapizzette? :doh:

Beelzebub
25-03-2011, 16:18
Pozza d'acqua sì, pozza d'acqua no http://www.youtube.com/watch?v=JGeEzCklKyg :asd: :asd: :asd:
Non ho capito, sparisce quando ti inginocchi? :asd:

Beelzebub
25-03-2011, 16:19
Si ma nel frattempo che ci facciamo con le superpompate VGA con 12giga onborad e 4core..di cui è possibile dedicare una GPU per la fisica .. EMc2 ecc...
No, scaffale... :D

MIRAGGIO
25-03-2011, 16:19
No, scaffale... :D

G-DannY
25-03-2011, 16:20

MAXIMUM GAME (cit.)

Kaiser73
25-03-2011, 16:21

ma se ti muovi lateralmente, il riflesso si muove oppure rimane fisso?

michelgaetano
25-03-2011, 16:22
Va beh, cogli0ne io, non mi bastava black ops.

Stai portando iella a tutti i titoli del day one.

Corri a disdire il pre-order per TW2. :O

:asd:

Turin
25-03-2011, 16:26
Vabbuò, non so voi ma io il sistema di salvataggio con i checkpoint così distanti lo trovo irritante.

'Sto gioco migliorerà sicuramente più avanti ma per quanto mi riguarda fallisce miseramente il prerequisito #1, cioè essere un gioco da pc. Puzza di console in ogni singolo aspetto.

Fantomatico
25-03-2011, 16:29
Vabbuò, non so voi ma io il sistema di salvataggio con i checkpoint così distanti lo trovo irritante.

'Sto gioco migliorerà sicuramente più avanti ma per quanto mi riguarda fallisce miseramente il prerequisito #1, cioè essere un gioco da pc. Puzza di console in ogni singolo aspetto.

Sono molto distanti i checkpoint l'uno dall' altro?

Alekos Panagulis
25-03-2011, 16:33
Ragazzi qualcuno ha questo problema? http://www.ea.com/uk/news/crysis-2-multiplayer-key-issue

Io si :muro:

Raven
25-03-2011, 16:33

... altroché se l'hai fatta!... :asd:

:doh:

Ma io l'ho fatta ancora peggio, prendendo a suo tempo la digital deluxe di Mafia2... :O

Tristezza, a leggere...

... che, come capita ogni volta (escluso TW: EE :O), non cambieranno una mazza (a partire dalle dx11)...

Robermix
25-03-2011, 16:41
Ragazzi qualcuno ha questo problema? http://www.ea.com/uk/news/crysis-2-multiplayer-key-issue

Io si :muro:

Dal Thread Tecnico del gioco:

Da mettere in prima pagina a mio avviso:
Crysis2 Bug " Seriale " e soluzione
1-Serial Bug
Guida come ovviare al penoso Bug del Seriale (multiplayer) :
Inserite il codice del vostro gioco originale Tutto Minuscolo e senza trattini.
I server finalmente salveranno il vostro Account nel modo corretto.
2-Limited Edition:
Sblocco in modo corretto dei bonus limited edition:
http://www.mycrysis.com/limitededition
Inserite i vostri codici e confermate, ne seguira' la conferma sblocco ufficiale oppure nada..rifate il punto uno se non salva il vostro account in multi..

Per queste prove ho perso 2ore, esigo una tag tecnica da crytek..xD

**Per magia sparirà il mess. seriale già in uso..

robertino75
25-03-2011, 16:42
ma che stai dicendo?
qual'è un gioco migliore graficamente di questo?il primo crysis forse?:doh: :doh:
ma 100 volte meglio sotto tutti gli aspetti...e non è una questione solo di cocacola che non rotola bene :rolleyes: vogliamo parlare delle texture in bassisima risoluzione e della mancanza totale di interazione l'ambiente tranne che per i sacchi della spazzatura?:doh:
o vogliamo parlare delle aree che sono 2x2?o delle piante che viste da vicino fanno pena?o del fatto che è un gioco che si sviluppa in un corridoio?certo che quelli di crytek hanno fatto un ottimo lavoro se ti hanno convinto che questo è il meglio che c'è...forse conviene che ti togli le fette di prosciutto che hai davanti agli occhi :stordita:

MarcoM
25-03-2011, 16:43

Concordo. I checkpoint sono messi a casaccio, senza un senso logico. Magari ne trovi due vicini senza che nel mezzo sia accaduto nulla, mentre ne trovi altri molto distani con millemila nemici in mezzo e se ha la sfortuna di crepare (cosa che a me capita mooolto frequentemente...), ti tocca rifare tutto il pezzo dall'inizio... :muro: :muro: :muro:
Ora, capisco che si cerchi di "migliorare" la longevità del gioco tramite questo "trucchetto", ma personalmente mi fa solo inca@@re e mi fa passare la voglia di giocare... :mad: Senza considerare che non ho ore ed ore a disposizione per giocare. Ma che ti costa mettere un quick save? Se vuoi usarlo lo usi, se non lo vuoi usare non lo usi... :muro:

Darrosquall
25-03-2011, 16:44
comunque di grafica è buono nel complesso, come diceva qualcuno non bisogna guardare il "dettaglio". Però come gioco c'è tutto, il problema sono i bug.

@Michel: :asd: :asd: sarà buggatissimo per colpa mia pure TW2 :asd:

lucariello86
25-03-2011, 16:48
Eccovi la mia Gtx 260 Gainward Gs 55nm a 1920*1080p con tt a palla

Video Crysis 1 (http://www.youtube.com/watch?v=8eRTO-QqesM&feature=channel_video_title)

Video Crysis 2 (http://www.youtube.com/user/Blasiencovic?feature=mhum#p/u/1/8tRyKFsLWhI)

rallentamenti dovuti a fraps per il resto non si scende al di sotto dei 40 fps con la patch v1.1

<Masquerade>
25-03-2011, 16:55
qualche screen :D

http://i.imgur.com/FpxwN.jpg

http://i.imgur.com/mvfZw.jpg

http://i.imgur.com/5Jm7a.png

http://i.imgur.com/3xpEH.png

http://i.imgur.com/cWsIm.jpg

http://i.imgur.com/rl1Kx.jpg

http://i.imgur.com/32h1O.jpg

http://i.imgur.com/s3g9h.jpg

http://i.imgur.com/oFSNG.jpg

http://i.imgur.com/esgsE.jpg

http://i.imgur.com/QSpyS.jpg

http://i.imgur.com/WoBEB.jpg

http://i.imgur.com/kAbWj.jpg

http://i.imgur.com/0qxfl.jpg

per ora come grafica ,anche se ha qualche difetto, nel complesso mi sta piacendo molto, non è una tragedia, la reputo bella!!
l'aa funziona alla grande, le scalettature son fuori dalle balle. :D

<Masquerade>
25-03-2011, 17:00
... la grafica c'e', ed e' figa ma non come ci si aspettava, i settaggi ridotti pero' sono ridicoli...

si concordo, cosa gli costava mettere + opzioni grafiche io non lo so davvero

D4N!3L3
25-03-2011, 17:02

Video Crysis 1 (http://www.youtube.com/watch?v=8eRTO-QqesM&feature=channel_video_title)

Video Crysis 2 (http://www.youtube.com/user/Blasiencovic?feature=mhum#p/u/1/8tRyKFsLWhI)

rallentamenti dovuti a fraps per il resto non si scende al di sotto dei 40 fps con la patch v1.1

Davvero ti va così liscio a quella risoluzione con una GTX 260? :eek:

Turin
25-03-2011, 17:03
Sono molto distanti i checkpoint l'uno dall' altro?

Alcune volte ci sono molti nemici tra un check e l'altro, roba magari di 15-20 minuti se vuoi usare un po' di strategia... per me è una seccatura.

SimoHalo
25-03-2011, 17:03
Domandina (mi scuso se non è il thread adatto) è possibile mettere l'audio del gioco in inglese ma mantenere i sottotitoli in italiano?

alexander777
25-03-2011, 17:06
Qualcuno che l'ha comprato sà dirmi qualcosa sul multiplayer???

in particolare mi interesserebbe sapere se esiste un'equivalente della modalità veterano di cod (ossia assenza di mappa, minor numero di colpi x abbattere l'avversario...) e se si possono fare partite private.

grazie!

nessuno sà darmi questa informazione??? :help: :help: :help: :help:

ralien
25-03-2011, 17:09

E' strano io lo dovuto mettere su molto elevato perchè su estremo si notavano i cali di frame

Pachanga
25-03-2011, 17:12
Per adesso ho fatto due missioni e l'inizio non è stato dei migliori nel senso che ho avuto un primo (e per adesso unico :sperem: ) bug dell'IA..il primo nemico che ho incontrato ha cominciato a camminare contro un muretto si è incastrato e ha fatto per 5 minuti un balletto esilarante :asd: ...fortunatamente è stato l'unico...cmq il gioco mi sta piacendo :eek: ..riscontro gli stessi difetti di cui ho già scritto nel thread aspettando ma c'è una bella atmosfera..per adesso promette bene..lo sto giocando a difficile e sono già morto 5/6 volte...ma credo sia colpa dei controlli (trovo un pò strano il movimento del mouse) bho :p

Come ho gia' detto in precedenza,anch'io!;)
Non ho ancora avuto tempo di dare un'occhiata ai .cfg per vedere se,variando l'eventuale parametro "smooth",cambia qualcosa...
Teniamoci aggiornati...:D

k0rn2012
25-03-2011, 17:20
Ma anche voi avete qualche difficoltà a fare partite online???A me trova molte partite ma una volta c'è un counter di 250 sec e poi mi sbatte fuori...una volta stiamo ad aspettare ma non succede nulla..una volta un altra cosa...fino ad ora sono riuscito a fare una sola partita...Non credo sia perchè ho fastweb..nella demo entravo subito :muro:

Darrosquall
25-03-2011, 17:22
sì, le classificate non se ne parla :asd: chi sei online?aggiungimi :D

@Masquerade: che cfg stai usando?

Walrus74
25-03-2011, 17:24
ma che stai dicendo?
qual'è un gioco migliore graficamente di questo?il primo crysis forse?:doh: :doh:
ma 100 volte meglio sotto tutti gli aspetti...e non è una questione solo di cocacola che non rotola bene :rolleyes: vogliamo parlare delle texture in bassisima risoluzione e della mancanza totale di interazione l'ambiente tranne che per i sacchi della spazzatura?:doh:
o vogliamo parlare delle aree che sono 2x2?o delle piante che viste da vicino fanno pena?o del fatto che è un gioco che si sviluppa in un corridoio?certo che quelli di crytek hanno fatto un ottimo lavoro se ti hanno convinto che questo è il meglio che c'è...forse conviene che ti togli le fette di prosciutto che hai davanti agli occhi :stordita:

Sto thread sta diventando peggio dell' "aspettando"...
Tutti a confrontare Crysis 2 con giochi moddati all'inverosimile...
Ti consiglio di reinstallare Crysis o Warhead VANILLA(senza mod) e giocarci anche solo 10 minuti.
Poi ne riparliamo.
Crysis 2 graficamente è superiore.
Non si può confrontare un gioco moddato (oltreatutto con mod che magari sono uscite anni dopo il gioco) con un gioco liscio.
Se volete fare confronti fateli coi due giochi vanilla!
Sennò ne riparliamo tra 2 anni e vediamo...:doh:

k0rn2012
25-03-2011, 17:25
sì, le classificate non se ne parla :asd: chi sei online?aggiungimi :D

@Masquerade: che cfg stai usando?

Sicuro che vuoi aggiungermi???Guarda che io faccio molto male...ma taaanto male :cool:

:Prrr: :ciapet:

sono k0rn2012 (dopo la k è zero) :p

<Masquerade>
25-03-2011, 17:25
darrosquall sto usando l' Advanced Graphics Options Application Version 1.3

impostato così:

g_skipIntro=1
cl_fov=75
pl_movement.power_sprint_targetFov=75
i_mouse_accel=0
i_mouse_accel_max=100
i_mouse_smooth=0
r_motionblur=0
g_radialBlur=0
cl_zoomToggle=1
r_UseEdgeAA=0
r_TexMaxAnisotropy=16
sys_spec_shading=3
sys_spec_gameeffects=3
sys_spec_objectdetail=3
sys_spec_particles=3
sys_spec_physics=3
sys_spec_postprocessing=3
sys_spec_shadows=3
sys_spec_sound=3
sys_spec_texture=3
sys_spec_water=3
r_PostMSAA=2
cl_crouchtoggle=1

Rev_X
25-03-2011, 17:28
Ma anche voi avete qualche difficoltà a fare partite online???A me trova molte partite ma una volta c'è un counter di 250 sec e poi mi sbatte fuori...una volta stiamo ad aspettare ma non succede nulla..una volta un altra cosa...fino ad ora sono riuscito a fare una sola partita...Non credo sia perchè ho fastweb..nella demo entravo subito :muro:

Stai tranquillo...
Io ho alice ed è la stessa tua situazione... ALLUCINANTE.

RIDATECI LA DEMO!!!

bodomTerror
finchè non creano un mod per i quicksave ne sto alla larga :O

CAPT.HOOK
Stai portando iella a tutti i titoli del day one.

Corri a disdire il pre-order per TW2. :O

:asd:

Infatti cavolo...:tie: :tie: :tie:

k0rn2012
25-03-2011, 17:31
Stai tranquillo...
Io ho alice ed è la stessa tua situazione... ALLUCINANTE.

RIDATECI LA DEMO!!!

ma infatti è assurdo...ho provato più di mezzora e ogni volta un problema diverso..davvero era più facile collegarsi con la demo

Cmq mi dite quale file devo modificare e come per migliorare un pò il controllo del mouse??? grazie :p

-Maxx-
25-03-2011, 17:33
Ti consiglio di reinstallare Crysis o Warhead VANILLA(senza mod) e giocarci anche solo 10 minuti.
Poi ne riparliamo.
Non si può confrontare un gioco moddato (oltreatutto con mod che magari sono uscite anni dopo il gioco) con un gioco liscio.

Io il confronto tra Crysis in DX9 e la demo multiplayer l'ho fatto, inutile dire che ha stravinto il primo :D

<Masquerade>
25-03-2011, 17:35
Poi ne riparliamo.

quoto quasi tutto il post ;) !

kilobite
25-03-2011, 17:49

chissà perche quando vedo quella limited Nano edition mi viene in mente il nano di arcore:mbe:

EDIT

maddens23
25-03-2011, 17:53
Poi ne riparliamo.

Concordo pienamente...

venax
25-03-2011, 17:59
chissà perche quando vedo quella limited Nano edition mi viene in mente il nano di arcore:mbe:

EDIT

bauaahahahahaha

k0rn2012
25-03-2011, 18:02

EDIT

http://4.bp.blogspot.com/_I2uQkGxIykM/S5SK1p0LgJI/AAAAAAAAJb8/Jk2nNnzJl-s/s400/mega+fp+9gag.jpg

Rev_X
25-03-2011, 18:08

EDIT

:doh: :doh: :doh:

Darrosquall
25-03-2011, 18:08
peccato per i bug e il risparmio in termini di fisica che crea quelle che cose lì, ma il gioco c'è tutto, è veramente bello. Devo dire che la mancanza del quick save obbliga a rigiocare situazioni che con il quick save avrei affrontato in maniera più easy :D invece sapendo che dovrei ripetere, sto bene attento. Certo, c'è questa sensazione del "ripulisci la stanza e vai avanti", però funziona.

Dragon2002
25-03-2011, 18:11

Le console durano minimo 7 anni,per 2-3 anni abbiamo giochi accettabili come successo dal 2005 al 2008,poi diventano obsoleti per pc.
Non cambia niente.

robertino75
25-03-2011, 18:13
Poi ne riparliamo.

ma guarda che io non l'ho paragonato con la versione moddata(che oltretutto non ho mai usato se non per pochissimi minuti)...crysis 2 graficamente superiore al primo crysis?va beh va beh lasciamo stare...stò parlando con un cieco :stordita:

Dragon2002
25-03-2011, 18:13
qualche screen :D

http://i.imgur.com/FpxwN.jpg

http://i.imgur.com/mvfZw.jpg

http://i.imgur.com/5Jm7a.png

http://i.imgur.com/3xpEH.png

http://i.imgur.com/cWsIm.jpg

http://i.imgur.com/rl1Kx.jpg

http://i.imgur.com/32h1O.jpg

http://i.imgur.com/s3g9h.jpg

http://i.imgur.com/oFSNG.jpg

http://i.imgur.com/esgsE.jpg

http://i.imgur.com/QSpyS.jpg

http://i.imgur.com/WoBEB.jpg

http://i.imgur.com/kAbWj.jpg

http://i.imgur.com/0qxfl.jpg

per ora come grafica ,anche se ha qualche difetto, nel complesso mi sta piacendo molto, non è una tragedia, la reputo bella!!
l'aa funziona alla grande, le scalettature son fuori dalle balle. :D

Hai fatto qualche modifica mi sembra migliore,più pulita e sopratutto meno sfocata.
IL gioco mi sembra sempre sfocato si può fare qualcosa da console per eliminare quell'effetto sfocato?

asabbia
25-03-2011, 18:14
http://4.bp.blogspot.com/_I2uQkGxIykM/S5SK1p0LgJI/AAAAAAAAJb8/Jk2nNnzJl-s/s400/mega+fp+9gag.jpg

facepalm:

http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Silvio%20Berlusconi%20si%20tappa%20un%20occhio.jpg

-Maxx-
25-03-2011, 18:16
Per favore non fate i quote chilometrici :rolleyes:

asabbia
25-03-2011, 18:17
Hai fatto qualche modifica mi sembra migliore,più pulita e sopratutto meno sfocata.
IL gioco mi sembra sempre sfocato si può fare qualcosa da console per eliminare quell'effetto sfocato?

perchè non hai quotato anche il messaggio precednet ee anche quello precendete ancora?

Rev_X
25-03-2011, 18:19

La quarta immagine (quella di PROPHET) è la più rifinita di tutto il gioco:D

MIRAGGIO
25-03-2011, 18:23
Graficamente è carino non ci sono dubbi....ma di certo NON è eccelso come crysis il PRIMO ..rimane ancora oggi un capolavoro di fisica e grafica..
In questo crysis2 ( che premetto non ho ancora il gioco e quindi mi baso su i vari video e screenshot presi un po ovunque nei vari forum ) vedo che hanno spremuto per bene le dx9 ( e nemmeno poi così tanto ) ..Texture slavate, fisica hai minimi termini...se si chiamava zompachetifabene era meglio e potevo dire CAPOLAVORO..ma dalla crytech in questo crysis2 ci si aspettava molto di più.
:mbe:

G-DannY
25-03-2011, 18:24
La quarta immagine (quella di PROPHET) è la più rifinita di tutto il gioco:D

Sarà mica perchè Prophet proviene da Crysis 1? :stordita:

sertopica
25-03-2011, 18:28

Magari non riquotare tutti gli screen, che dici?

venax
25-03-2011, 18:39
ma queste direct x 11 ci saranno?? perche io su internet ho visto che nel cd ci sta il file d3dx11

Wisegold
25-03-2011, 18:42
Ragazzi potete dirmi come fare il benck di Crysis 2 ?

stetteo
25-03-2011, 18:45
L'ho provato da un mio amico e la grafica mi pare ottima, il gameplay bello, diverso rispetto al primo capitolo, l'unica cosa che non si può sopportare è il doppiaggio italiano, mille volte meglio in inglese!

LurenZ87
25-03-2011, 19:04
anche se un pò in ritardo, anche io felice possessore di Crysis 2 Limited Edition su Steam :sofico: :sofico: :sofico:

graficamente è un bel gioco, anche se la mole di poligoni è superiore al primo non me la sento di dire che sia superiore, perchè questo ha un effetto troppo blur sull'immagine, che tende a nascondere un pò le texture non eccelse ed assurde del primo, ma ci sta tutto, anzi, il bello che gira tutto tranquillamente al max in Full HD in media dai 50 ai 60fps (ho attivo il VSync), quindi ben venga questa soluzione :sofico:

sulla parte del gameplay si era parlato di "nuovo sistema di gioco a più livelli", sostanzialmente niente di nuovo per chi ah giocato ad AvP (da notare la frase nella mia firma, che sintetizza un pò il gioco :asd:), inoltre ho notato che in certe circostanze, in determinati punti di luci ed ombre, se attivo l'occultamento oppure la nanovisione, sembra proprio di giocare con il Predator :O

ho giocato un paio di orette in totale, in tutta tranquillità, devo dire che avevo iniziato a Veterano, niente di speciale, ma a mio avviso limità molto la componente di divertimento del gioco, in quanto diventa parecchio stealth e limita a ben poche azioni alla Rambo, mah... se poi non mi diverto, che caxxarola ci gioco a fare??? :ciapet: allora via a Normale ed alle caxxate più assurdi ed alle tattiche più disparate :sofico: . Ora come sia la componente in multiplayer non mi interessa molto, in quanto l'ho comprato esclusivamente per il single, e se devo essere sincero, è un gran bel gioco :)

PS: unico difetto che ho riscontrato che ogni tanto non mi funziona il tasto del corpo a corpo (la V a default) ed anche cambiando configurazione di tasti ed alla fine pure tastiera non cambia nulla :fagiano: , è un vero peccato, perchè in certe occasioni è moooooooolto utile :stordita: :mc:

Dragon2002
25-03-2011, 19:08
Magari non riquotare tutti gli screen, che dici?

Si hai perfettamente ragione e che non mi andava di editare,si può fare qualcosa per quell'effetto sfuocato?

Obi 2 Kenobi
25-03-2011, 19:12
ragazzi in generale il gioco merita? Non lo comprerò subito, ma se merita sarà mio di certo.

Giullare
25-03-2011, 19:12
Bah...dopo un paio di orette mdi gaming direi che ne esco abbastanza deluso...
Tutto uno spara-fuggi continuo...
La grafica a me sembra nella media degli ultimi giochi usciti..anzi forse Bulletstorm mi ha stupito un pò di più per i paesaggi. Siamo sicuri che un Killzone 3 non sia più avanti a livello tenico?
Che vi devo dire...se non si fosse chiamato Crysis 2 penso sarebbe rimasto nella media degli ultimi FPS usciti.
Vedremo se andando avanti nel gioco mi acchiapperà di più...

V3N0M77
25-03-2011, 19:20
Bah...dopo un paio di orette mdi gaming direi che ne esco abbastanza deluso...
Tutto uno spara-fuggi continuo...
La grafica a me sembra nella media degli ultimi giochi usciti..anzi forse Bulletstorm mi ha stupido un pò di più per i paesaggi. Siamo sicuri che un Killzone 3 non sia più avanti a livello tenico?
Che vi devo dire...se non si fosse chiamato Crysis 2 penso sarebbe rimasto nella media degli ultimi FPS usciti.
Vedremo se andando avanti nel gioco mi acchiapperà di più...

da quello che leggo in giro pare che killzone sia superiore per tutta una serie di motivi (su console) fra cui risoluzione, lod, framerate... però siamo sempre al livello di dover paragonare esclusive a multipiatta, un pò come si sta facendo con crysis e crysis 2 su pc. io il gioco lo comprerò più avanti a meno di 40 euro e quando usciranno tutte le cose che devono uscire..in pratica un paio di patch e magari driver vga. mi sta venendo la tentazione di prenderlo subito ma ho troppa roba in arretrato da finire e pochi soldi da spendere sto mese ;)

sertopica
25-03-2011, 19:22
Si hai perfettamente ragione e che non mi andava di editare,si può fare qualcosa per quell'effetto sfuocato?

;)

prova con r_motionblur=0, oppure prova a disattivare lo pseudo AA che il gioco usa, digitando r_postmsaa=0, però poi il gioco si riempirebbe di seghettature.

Obi 2 Kenobi
25-03-2011, 19:30
ragazzi in generale il gioco merita? Non lo comprerò subito, ma se merita sarà mio di certo.

com'è sto gioco? Dai commenti che leggo sembra deludente :(

sertopica
25-03-2011, 19:32
che poi il filtro sfuocato... lo vorrei precisare... è quanto di più naturale ci sia in praticamente tutte le circostanze in cui viene usato.

Che intendi dire?

PS: Ciao! :D

Aenil
25-03-2011, 19:42
com'è sto gioco? Dai commenti che leggo sembra deludente :(

No dai come detto il gioco è divertente.. basta non avere grosse aspettative ed aspettarsi qualcosa molto diverso da crysis e più vicino ad un Call of Duty..

sertopica
25-03-2011, 19:54
No dai come detto il gioco è divertente.. basta non avere grosse aspettative ed aspettarsi qualcosa molto diverso da crysis e più vicino ad un Call of Duty..

Dai come COD no... :D
I livelli restano comunque piuttosto ampi e soprattutto non c'è quel respawn selvaggio di nemici con un'IA iperscriptata...

Obi 2 Kenobi
25-03-2011, 19:57
facciamo così. Ditemi che voto dareste, per quanto riguarda storia e gameplay, a crysis 1 e a crysis 2 che vada da 1 a 10.

Così capisco e non se ne parla più :asd:

Ziosilvio
25-03-2011, 20:01
Lavori in corso.

Ziosilvio
25-03-2011, 20:10

EDIT
Naturalmente sono sette giorni per flame politico e insulti a personaggio pubblico.
bauaahahahahaha
:doh: :doh: :doh:
Quotate anche la sospensione.

Ziosilvio
25-03-2011, 20:15
E tra una cosa e l'altra mi ero dimenticato di riaprire il thread.

Vedete cosa ci succede quando vi mettete a fare casino dopo che io ho lavorato tutto il giorno?

Riapro.

CAPT.HOOK
25-03-2011, 20:17
E tra una cosa e l'altra mi ero dimenticato di riaprire il thread.

Vedete cosa ci succede quando vi mettete a fare casino dopo che io ho lavorato tutto il giorno?

Riapro.

Fortuna che siamo arrivati al weekend :D

Wisegold
25-03-2011, 20:19
anche se un pò in ritardo, anche io felice possessore di Crysis 2 Limited Edition su Steam :sofico: :sofico: :sofico:

graficamente è un bel gioco, anche se la mole di poligoni è superiore al primo non me la sento di dire che sia superiore, perchè questo ha un effetto troppo blur sull'immagine, che tende a nascondere un pò le texture non eccelse ed assurde del primo, ma ci sta tutto, anzi, il bello che gira tutto tranquillamente al max in Full HD in media dai 50 ai 60fps (ho attivo il VSync), quindi ben venga questa soluzione :sofico:

sulla parte del gameplay si era parlato di "nuovo sistema di gioco a più livelli", sostanzialmente niente di nuovo per chi ah giocato ad AvP (da notare la frase nella mia firma, che sintetizza un pò il gioco :asd:), inoltre ho notato che in certe circostanze, in determinati punti di luci ed ombre, se attivo l'occultamento oppure la nanovisione, sembra proprio di giocare con il Predator :O

ho giocato un paio di orette in totale, in tutta tranquillità, devo dire che avevo iniziato a Veterano, niente di speciale, ma a mio avviso limità molto la componente di divertimento del gioco, in quanto diventa parecchio stealth e limita a ben poche azioni alla Rambo, mah... se poi non mi diverto, che caxxarola ci gioco a fare??? :ciapet: allora via a Normale ed alle caxxate più assurdi ed alle tattiche più disparate :sofico: . Ora come sia la componente in multiplayer non mi interessa molto, in quanto l'ho comprato esclusivamente per il single, e se devo essere sincero, è un gran bel gioco :)

PS: unico difetto che ho riscontrato che ogni tanto non mi funziona il tasto del corpo a corpo (la V a default) ed anche cambiando configurazione di tasti ed alla fine pure tastiera non cambia nulla :fagiano: , è un vero peccato, perchè in certe occasioni è moooooooolto utile :stordita: :mc:
Puoi dirmi come sbloccare i Bonus della Limited ?

CAPT.HOOK
25-03-2011, 20:22
Puoi dirmi come sbloccare i Bonus della Limited ?

C'e' scritto nel foglio dentro il box...bisogna mettere il codice! :D

freedzer
25-03-2011, 20:28
Speculazioni in rete parlano del 28 come data di rilascio della patch che ci interessa tanto...si parla di dx11 e di un'ulteriore menù per le opzioni grafiche...

Predator85
25-03-2011, 20:30
di fatto ci saranno si e no 10 server che funzionano come dovrebbero , quando mi stanno girando i cosiddetti , ma possibile che in tutto sto tempo non si siano accorti che le partite non vengono avviate???

Revolution89z
25-03-2011, 20:39
Ragazzi, ho comprato 1 server dedicato da uno dei provider citati da EA, ma non riesco ad entrare nel server ne fare nulla... C'è qualcuno che ha comprato 1 server dedicato e riesce a farlo funzionare e a giocare?

Wisegold
25-03-2011, 20:44
C'e' scritto nel foglio dentro il box...bisogna mettere il codice! :D

Io ho preordinato il gioco su Steam !
Non capisco di che Box parli ?!:fagiano:

Speculazioni in rete parlano del 28 come data di rilascio della patch che ci interessa tanto...si parla di dx11 e di un'ulteriore menù per le opzioni grafiche...

Però cosa costava implementarla subito nel gioco ?
Alla fine per uscire dopo 3 giorni del D1 direi che era già bella che fatta !!!

di fatto ci saranno si e no 10 server che funzionano come dovrebbero , quando mi stanno girando i cosiddetti , ma possibile che in tutto sto tempo non si siano accorti che le partite non vengono avviate???

Guarda non ti dico è da un 40 minuti che cerco di giocare !!!:muro:

http://i.imgur.com/aroRVl.jpg (http://imgur.com/aroRV)

http://i.imgur.com/BW2JTl.jpg (http://imgur.com/BW2JT)

http://i.imgur.com/srxGml.jpg (http://imgur.com/srxGm)

:D Se ce da lamentarsi di questo....:doh:

nitro89
25-03-2011, 20:53
INFO IMPORTANTE SULLA MODDABILITA'

A metà pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34783881&posted=1#post34783881

.

Alberto Scisci
25-03-2011, 21:28
Quindi se adesso vi chiedo come reimpacchettare un file .pak dato che non me lo legge, cosa mi succede?? mi fucilano? :D

DVD2005
25-03-2011, 21:49
Giocato un poco, non so ancora dare un giudizio, la cosa che più mi disturba è il blur. Di sicuro la prima volta che ho visto Crysis sono rimasto più colpito, era davvero un nuovo metro di paragone, questa volta quella sensazione, fino ad ora, non l'ho avuta.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224620_Crysis22011-03-2521-01-02-77.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224620_Crysis22011-03-2521-01-02-77.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224818_Crysis22011-03-2521-00-41-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224818_Crysis22011-03-2521-00-41-42.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224843_Crysis22011-03-2521-04-48-13.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224843_Crysis22011-03-2521-04-48-13.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224943_Crysis22011-03-2522-15-15-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224943_Crysis22011-03-2522-15-15-76.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224902_Crysis22011-03-2522-26-56-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224902_Crysis22011-03-2522-26-56-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110325224916_Crysis22011-03-2522-28-20-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110325224916_Crysis22011-03-2522-28-20-70.jpg)

DVD2005
25-03-2011, 21:54
Edit: doppio, sry

Darrosquall
25-03-2011, 22:10
comunque io non lo vedo il gioco in quel modo come gli screen di john, che bisogna fa? :asd:

LurenZ87
25-03-2011, 22:34
Giocato un poco, non so ancora dare un giudizio, la cosa che più mi disturba è il blur. Di sicuro la prima volta che ho visto Crysis sono rimasto più colpito, era davvero un nuovo metro di paragone, questa volta quella sensazione, fino ad ora, non l'ho avuta.

concordo in tutto :mano:

comunque io non lo vedo il gioco in quel modo come gli screen di john, che bisogna fa? :asd:

io si, ne più ne meno :D... io lo tengo impostato al max in 1920x1080 :)

robertino75
25-03-2011, 22:35

le foto ingannano....:D

lucariello86
25-03-2011, 22:41

quoto te lo garantisco :O

_Menno_
25-03-2011, 22:46
installato... vediamo di dire anche la mia :D

Darrosquall
25-03-2011, 23:04
io ho fatto questo

g_skipIntro = 1
sys_spec = 4
sys_spec_Full = 4
sys_spec_ObjectDetail = 4
sys_spec_Shading = 4
sys_spec_VolumetricEffects = 4
sys_spec_Shadows = 4
sys_spec_Texture = 4
sys_spec_Physics = 4
sys_spec_PostProcessing = 4
sys_spec_Particles = 4
sys_spec_Sound = 4
sys_spec_Water = 4
sys_spec_GameEffects = 4
sys_spec_Quality = 4
q_Quality = 3
q_ShaderGeneral = 3
q_ShaderMetal = 3
q_ShaderGlass = 3
q_ShaderVegetation = 3
q_ShaderIce = 3
q_ShaderTerrain = 3
q_ShaderShadow = 3
q_ShaderFX = 3
q_ShaderPostProcess = 3
q_ShaderHDR = 3
q_ShaderSky = 3
q_ShaderWater = 3
q_Renderer = 3
cl_fov = 75
r_DrawNearFoV = 75

Che altro posso fare per migliorare?L'acqua nonostante sia a 3, se apro la console me la segna a 2 come valore..

Comunque questo gioco è un climax, veramente bellissimo, mi voglio sbilanciare.

Tjherg
25-03-2011, 23:07
invito chi posta gli screen a scrivere se il gioco è liscio o moddato.

Ehm se potete postare immagini moddate e non sarebbe un grande aiuto per cogliere le differenze, ringrazio in anticipo.;)

ֶĴŏҜєЯֶ
25-03-2011, 23:09
qualche screen beh, diciamo un opo di cose sono diciamo ad un quarto, beh se c'è una trama ben scritta forse verra dopo perche io fino ad ora ho visto il solito vai li vai qui, a poco serve l'inizio che per quanti sforzi a me è risultato davvero poco epico, altro che respirare l'aria di guerra e invasione cmq..
Parliamo della grafica , non c'è che dire, niente lo supera niente apparte forse.. beh è davvero difficle, per capire mi son cercato parti di mappa simili ma nn vi è traccia, sara l'abitudine a vedere ambientazioni simili con l'ue3 che mi da questa sensazione o forse tra i tanti miglioramenti qualcos'altro l'hanno lasciato per strada, ma mi sa di un bel video game che non ce ne per nessuno nemmeno , mentre il primo sapeva piu di realta seppur coi suoi limiti, ma mi riservo di ritrattare devo rigiocarci interiorizzare il motore.
Cmq sia a tratti è davvero bello, a tratti cartonesco, l'unica cosa sicura è che (come avevo gia intuito dai video) la dinamicita della luce nel passare da situazioni buie a quelle di luce è migliorata di molto (o forse nel primo crysis proprio non c'era niente di questo) è un effetto bello che mi piace.
Parlando dell'ambientazione mi piace molto, a tratti mi viene in mente halflife pero pero, nn ce un cazzo da fare a meno che la trama e tutto il raccontare e far vivere la storia nn abbia una metamorfosi da qui in avanti siamo ben lontati da certi livelli..

http://img339.imageshack.us/img339/882/crysis22011032522290295.jpg (http://img339.imageshack.us/i/crysis22011032522290295.jpg/)

http://img851.imageshack.us/img851/5309/crysis22011032523073380.jpg (http://img851.imageshack.us/i/crysis22011032523073380.jpg/)

http://img339.imageshack.us/img339/9461/crysis22011032523022559.jpg (http://img339.imageshack.us/i/crysis22011032523022559.jpg/)

http://img405.imageshack.us/img405/1331/crysis22011032523390712.jpg (http://img405.imageshack.us/i/crysis22011032523390712.jpg/)

http://img34.imageshack.us/img34/6720/crysis22011032523440575.jpg (http://img34.imageshack.us/i/crysis22011032523440575.jpg/)

http://img263.imageshack.us/img263/7052/crysis22011032523183756.jpg (http://img263.imageshack.us/i/crysis22011032523183756.jpg/)

<Masquerade>
25-03-2011, 23:11
l'ultimo screen è stupendo, ed anche quelli postati da jonp mi son piaciuti tanto :p

Darrosquall
25-03-2011, 23:12
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110326000938_Crysis22011-03-2523-49-34-65.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110326000938_Crysis22011-03-2523-49-34-65.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110326001029_Crysis22011-03-2523-54-48-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110326001029_Crysis22011-03-2523-54-48-07.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110326001156_Crysis22011-03-2519-04-04-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110326001156_Crysis22011-03-2519-04-04-06.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110326001215_Crysis22011-03-2518-54-16-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110326001215_Crysis22011-03-2518-54-16-42.jpg)