PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26

V per Vendemmia
30-04-2011, 22:18
Credo di aver visto questo filmato.. :asd:

il fratello gli cancellava l'account di WoW se non ricordo male xD.

CAPT.HOOK
01-05-2011, 04:37

Allora diciamo che e' una reazione contenuta! :asd:

wolverine
01-05-2011, 04:45
Allora diciamo che e' una reazione contenuta! :asd:

Video completo (http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc) :D

CAPT.HOOK
01-05-2011, 04:51

Lo avevo gia' visto...mio Dio fa' paura, momenti gli prende un infarto, mitica la voce del padre che gli dice di smetterla :asd:

Questo e' il massimo invece..SuperRaccoltadiMegaIncazzature:

http://www.youtube.com/watch?v=djaWm7beT9o&feature=channel_video_title

:D:D:D

E cmq quel ragazzo e' un genio, riesce a spogliarsi senza volerlo!

V per Vendemmia
01-05-2011, 08:38
questo è il massimo. gli stanno radendo al suolo un villo di travian xD

http://www.youtube.com/watch?v=1vslyvJNQ2A

Antonioplay85
01-05-2011, 08:40
ammazza che matti.....:asd:

Ericol 7
01-05-2011, 10:16
domanda di rito, com'è il game e buggato? l'hanno programmato con le scarpe? vale la pena prenderlo?

Antonioplay85
01-05-2011, 10:21
domanda di rito, com'è il game e buggato? l'hanno programmato con le scarpe? vale la pena prenderlo?

49.99€ non li vale..........max 20€

jall1970
01-05-2011, 10:21
prendilo, il gioco è divertente e in multi nonostante i cittoni molto frenetico

Brenta987
01-05-2011, 13:12

Bel gioco, bella grafica, come sempre i seguiti non sono all'altezza delle prime edizioni però, alcune textures a parte è molto bello graficamente!

Ok, la IA a volte nom è al top però a difficoltà massima a volte c'è da faticare non poco e sinceramente quando ti gli avversari individuano hanno una buona mira!!! :D

Sinceramente devo ringraziare tutti quelli che dicevano che faceva schifo, a quel punto mi aspettavo "nà ciofeca" e invece devo dire che non è poi così male!!!...:D

P.S.: NESSUN gioco varrebbe 50 o più EURI ma se te lo regalano...:sofico:

venax
01-05-2011, 13:58

no e la madre che lo ha cancellato :D :D :D :D :D

michael1one
01-05-2011, 16:30
Bel gioco, bella grafica, come sempre i seguiti non sono all'altezza delle prime edizioni però, alcune textures a parte è molto bello graficamente!

Ok, la IA a volte nom è al top però a difficoltà massima a volte c'è da faticare non poco e sinceramente quando ti gli avversari individuano hanno una buona mira!!! :D

Sinceramente devo ringraziare tutti quelli che dicevano che faceva schifo, a quel punto mi aspettavo "nà ciofeca" e invece devo dire che non è poi così male!!!...:D

P.S.: NESSUN gioco varrebbe 50 o più EURI ma se te lo regalano...:sofico:

se ascolti tutti quelli che dicono che un gioco e brutto, non prendi più niente :sofico:

scappo1983
01-05-2011, 16:42
un gioco è bello quando ti diverte , al di là della grafica delle texture dell'AA che restano valutazioni tecniche

cire92cry
01-05-2011, 18:29

Be ovvio pochissimi giochi ultimamente valgono quello che costano XD

Cod7 vale 5 euro per me XD

Gli ultimi giochi che valevano quello che ho pagato sono:

Portal 2.(comprendo sia coop che single)

Starcraft 2.

Poi ..... negli ultimi 3 anni oltre a questi 2 c'è il vuoto assoluto XD

Crysis 2 se fosse uscito fra 2 mesi con DX11 incluse e pochissimi bug per me sarebbe stato un altro gioco da aggiungere, ma cosi no.

michael1one
01-05-2011, 18:53
Be ovvio pochissimi giochi ultimamente valgono quello che costano XD

Cod7 vale 5 euro per me XD

Gli ultimi giochi che valevano quello che ho pagato sono:

Portal 2.(comprendo sia coop che single)

Starcraft 2.

Poi ..... negli ultimi 3 anni oltre a questi 2 c'è il vuoto assoluto XD

Crysis 2 se fosse uscito fra 2 mesi con DX11 incluse e pochissimi bug per me sarebbe stato un altro gioco da aggiungere, ma cosi no.

allora cire che ti e sembrato il gioco?, in queste settimane non ho potuto seguire molto il forum....

Eress
01-05-2011, 20:47
Qualcuno sa dove sta il salvataggio dell'ultimo checkpoint di Crysis 2?

cire92cry
01-05-2011, 21:27
allora cire che ti e sembrato il gioco?, in queste settimane non ho potuto seguire molto il forum....

Be il gioco non è pronto , è ancora pressoche una beta .

Però il gioco in se togliendo bug e grafica non ancora a piena potenza è carino è più semplice del primo .

Quindi per ora è un gioco buono ma ci sono troppi problemi per dire che è un bel gioco. Aspetto 1 o 2 mesi fin che esce la patch DX11 e le texturess in HD per giudicarlo in definitiva. Ma cmq ci stanno dando sempre più giochi che non sono pronti per uscire sono delle beta ....

Esempio c'è un bug: se fai il raggio orbitale nel multi se becca dei vetri il server si blocca e lagga per 10 20 secondi è un bug veramente grave e è stato segnalato su mycrysis ma non lo hanno ancora risolto dopo un mese dall'uscita questo ti fa capire quanto il gioco non sia pronto per essere giocato decentemente.

maxmix65
01-05-2011, 21:52

:D Veramente si trova gia a meno di 20 euro basta googlare un po'

WaaBho
01-05-2011, 22:40
Ragazzi ma io sono sconfortato a mille! So che è un problema conosciuto ma non si può andare avanti cosi!...Online non salva i progressi degli XP e di tutti gli sblocchi o meglio, me lo fa in maniera completamente random!
Qualcuno ha qualche soluzione o dobbiato attendere una patch?... :(

devilcry
01-05-2011, 22:45
Ragazzi ma io sono sconfortato a mille! So che è un problema conosciuto ma non si può andare avanti cosi!...Online non salva i progressi degli XP e di tutti gli sblocchi o meglio, me lo fa in maniera completamente random!

per ora ti devi accontentare mi sa ;)

beuna
01-05-2011, 22:49

Entra solo in server con partite classificate e ogni 2\3 match esci perchè se il server si disconnette perdi tutto. Dubito che con una patch risolvano sta roba. Avrebbero dovuto mettre i progressi del multy online. Ma ormai hanno fatto la cazzata mettendoli in locale.

Eress
02-05-2011, 07:20
I prezzi dei giochi sono esagerati, ma di tutti i giochi, ma questo li vale tutti, anche solo per la grafica, i video e le musiche del gioco :asd:

michael1one
02-05-2011, 11:25
Be il gioco non è pronto , è ancora pressoche una beta .

Però il gioco in se togliendo bug e grafica non ancora a piena potenza è carino è più semplice del primo .

Quindi per ora è un gioco buono ma ci sono troppi problemi per dire che è un bel gioco. Aspetto 1 o 2 mesi fin che esce la patch DX11 e le texturess in HD per giudicarlo in definitiva. Ma cmq ci stanno dando sempre più giochi che non sono pronti per uscire sono delle beta ....

Esempio c'è un bug: se fai il raggio orbitale nel multi se becca dei vetri il server si blocca e lagga per 10 20 secondi è un bug veramente grave e è stato segnalato su mycrysis ma non lo hanno ancora risolto dopo un mese dall'uscita questo ti fa capire quanto il gioco non sia pronto per essere giocato decentemente.

Purtroppo hai raggione, la campagna e afflitta dai suoi bug anche bannali che erano facilmente rimovibili prima dell'uscita del gioco :rolleyes:, come difficolta lo trovata abbastanza buona (al max della difficolta) con IA abbastanza attiva ma avvolte rintronata come una campana XD poi naturalmente c'è sta aspettare sta benedetta patch che non ho ancora capito se attiva le feature in DX11 e aggiunge anche le texture in HD o tutto questo sarà solo per le DX11?
per il multi non lo ancora provato, e gia tanto che ho finito la campagna, però sono curioso di provare quel bug del raggio :D
Cmq il gioco lo dovevano far uscire più tarti dopo aver corretto tutte queste magagne e non dare al pubblico una beta :rolleyes:

Eress
02-05-2011, 13:54
con IA abbastanza attiva ma avvolte rintronata come una campana XD
La IA andrebbe sicuramente migliorata, è l'unico vero difetto che ho trovato in questo meraviglioso gioco.

maxmix65
02-05-2011, 17:31
Entra solo in server con partite classificate e ogni 2\3 match esci perchè se il server si disconnette perdi tutto. Dubito che con una patch risolvano sta roba. Avrebbero dovuto mettre i progressi del multy online. Ma ormai hanno fatto la cazzata mettendoli in locale.

Il gioco ha questo bug pazzesco infatti ho perso due giorni a provare a giocare con l'altro modem Router anche aprendo le porte nulla da fare mi da' sempre nat ristretto alla fine ho rimesso il vecchio modem router della Dlink 320b che ha questi pregi

1)Costa poco tra le 21 e 30 euro
2)Interfaccia ethernet
3)Non necessita di aprire porte (penso le apra automaticamente)
4)Nessun problema con nessun tipo di gioco(Crysis2-Iw4mp. ecc)applicazione o altro tipo di programma
5)E' possibile creare server
6)Installazione semplicissima

Quindi se avete possibilita' compratelo cosi non patite piu' il discorso di porte chiuse nat ecc..

Mighez
02-05-2011, 18:06
è normale che nel multy pur avendo il livello stealth a 12 (il massimo) ho ancora un perk furtività da sbloccare?? come lo prendo ora?

Ezzy
03-05-2011, 10:57
Ma solo a me mi freeza in continuazione sto gioco?

fluke81
03-05-2011, 12:02
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110503130204_Crysis22011-05-0312-29-09-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110503130204_Crysis22011-05-0312-29-09-76.jpg)

:O

mircocatta
03-05-2011, 14:16
gente chi mi spiega come funziona la modalità "recupero trasmettitore" ? :asd:

cioè, più volte mi son ritrovato con sto trasmettitore in mano portato fino alla mia base, ma....non so dove metterlo per segnare il punto :asd:
già due volte che corro come un disperato nella mia base, vicino al mio trasmettitore, premo qualsiasi tasto , lo butto a terra, ma niente! poi mi freezano e mi recuperano il trasmettitore perchè io non so come segnare sto cacchio di punto :asd:

il divino
03-05-2011, 17:20
I prezzi dei giochi sono esagerati, ma di tutti i giochi, ma questo li vale tutti, anche solo per la grafica e i video nel gioco :asd:

Esagerato é un concetto relativo, certi giochi valgono 50 €, altri no...certi film non valgono i 4 del ridotto....

Forse il prezzo di tante cose é esagerato, semplicemente per certe cose siamo disposti a spendere...

Eress
03-05-2011, 20:19
Finito oggi, molto bello :)

cire92cry
03-05-2011, 21:27
Esagerato é un concetto relativo, certi giochi valgono 50 €, altri no...certi film non valgono i 4 del ridotto....

Forse il prezzo di tante cose é esagerato, semplicemente per certe cose siamo disposti a spendere...

Esatto è relativo , per crysis 1 darei 70 80 euro visto che l'ho giocato per 3 anni e mezzo senza stancarmi.

Per starcraft 2 darei anche 60 euro ....

Diciamo che è tutto relativo a quanto lo giochi ecc... Un gioco che mi dura tanti anni lo reputo un gioco che vale tutti i soldi che ho speso.

WaaBho
03-05-2011, 22:50
Ma qui nessuno gioca alla modalità Assault...? Io la adoro...solo che ci gioca poca gente di solito... :(

michael1one
04-05-2011, 11:05
Esatto è relativo , per crysis 1 darei 70 80 euro visto che l'ho giocato per 3 anni e mezzo senza stancarmi.

Per starcraft 2 darei anche 60 euro ....

Diciamo che è tutto relativo a quanto lo giochi ecc... Un gioco che mi dura tanti anni lo reputo un gioco che vale tutti i soldi che ho speso.

se un prodotto e ottimo vale sicuramente il suo prezzo, e se il gioco ti crea dipendenza vuol dire che hai spesso ottimamente i tuoi soldi :asd:

cire92cry
04-05-2011, 15:03
se un prodotto e ottimo vale sicuramente il suo prezzo, e se il gioco ti crea dipendenza vuol dire che hai spesso ottimamente i tuoi soldi :asd:

:asd: si anche se direi più che dipendenza ti prende al 100% ti piace il 99% del gioco. Se crea dipendenza non è un fattore positivo( se ho capito bene quello che intendi) XD

Eress
05-05-2011, 07:54
e se il gioco ti crea dipendenza vuol dire che hai spesso ottimamente i tuoi soldi :asd:
Punti di vista! :D

Flamcore
05-05-2011, 08:10
Salve a tutti. E' da marzo che mi tiro dietro un paio di dubbi su Crysis 2, spero che qualcuno possa rispondermi :)
Il silenziatore, sia in multi che in singolo, diminuisce solo la mobilità oppure crea qualche altro handicap? Ad esempio in COD col silenziatore hai meno potenza di fuoco...
L'altro mistero, invece, è la modalità corazza. Anche a voi pare che in singolo in mod corazza, l'energia agisce come una seconda vita prima di consumare quella vera, mentre in multi la corazza aggiunge un bonus vita prestabilito a prescindere dalla quantità di energia rimanente?
Scusate se sembrano domande scontate, ma vorrei essere sicuro...:fagiano:

Eress
05-05-2011, 08:57
Salve a tutti. E' da marzo che mi tiro dietro un paio di dubbi su Crysis 2, spero che qualcuno possa rispondermi :)
Il silenziatore, sia in multi che in singolo, diminuisce solo la mobilità oppure crea qualche altro handicap? Ad esempio in COD col silenziatore hai meno potenza di fuoco...
L'altro mistero, invece, è la modalità corazza. Anche a voi pare che in singolo in mod corazza, l'energia agisce come una seconda vita prima di consumare quella vera, mentre in multi la corazza aggiunge un bonus vita prestabilito a prescindere dalla quantità di energia rimanente?
Scusate se sembrano domande scontate, ma vorrei essere sicuro...:fagiano:
Per il silenziatore ho letto durante il gioco quando appaiono i consigli ad ogni livello, che dovrebbe diminuire la precisione, ma sinceramente non l'ho notata sta cosa. Per la seconda non saprei giocando solo il single player, ma mi pare che aumenti solo la resistenza ai colpi avversari, qundi la durata della vita.

Flamcore
05-05-2011, 11:52
Per il silenziatore ho letto durante il gioco quando appaiono i consigli ad ogni livello, che dovrebbe diminuire la precisione, ma sinceramente non l'ho notata sta cosa. Per la seconda non saprei giocando solo il single player, ma mi pare che aumenti solo la resistenza ai colpi avversari, qundi la durata della vita.
Come sospettavo, grazie della risposta! ;)
Altra domanda a bruciapelo che mi è venuta in mente ora. In realtà questa è una domanda un po' in generale sugli FPS: ha senso mirare (per evitare incomprensioni, col mirare intendo tenere premuto il tasto dx) col fucile a pompa?
In questo come in tanti altri shooter mi pare che non ci sia una gran differenza...

Eress
05-05-2011, 13:32
Personalmente con Marshall, Jakal e quant'altro il mirino serve a poco ;)

ddark
05-05-2011, 20:37
Ciao a tutti.

Ho ampiamente finito il gioco da tempo al livello Post-Umano. Però mi manca un innesto arma e non riesco a capire quale.

C'è un modo per vedere quali innesti si sono sbloccati e quali no?

In questo modo capirei rapidamente quale missione rigiocare per sbloccarlo.

TNX!

Cmq sono online sono su Steam.

ID: Angus_ARGO

Contattatemi pure che vi aggiungo agli amici.

Dave83
05-05-2011, 20:41
Come fai a capire che missione giocare in base all'innesto che ti manca?

ddark
05-05-2011, 21:01
Perchè mi ricordo bene o male come sono collocate le armi rispetto alle missioni.

Ad esempio, mi mancava l'innesto Gauss per lo Scar. Basta rigiocare e completare la missione Collasso Societario, dove lo si trova per la prima volta, e il gioco è fatto.

In ogni caso, mi basterebbe cmq sapere quale mi manca, visto che dal menù della Campagna, dove vengono elencati gli sblocchi, mi dice solo 12/13.

Dave83
05-05-2011, 21:04
Perchè mi ricordo bene o male come sono collocate le armi rispetto alle missioni.

Ad esempio, mi mancava l'innesto Gauss per lo Scar. Basta rigiocare e completare la missione Collasso Societario, dove lo si trova per la prima volta, e il gioco è fatto.

In ogni caso, mi basterebbe cmq sapere quale mi manca, visto che dal menù della Campagna, dove vengono elencati gli sblocchi, mi dice solo 12/13.

A me invece manca un innesto di una pistola (e un altro che non ricordo) ma non ho la più pallida idea di dove recuperarli, e l'ho già finito 2 volte (ma non a livello post umano)

ddark
05-05-2011, 21:04
Cmq un'idea me la sono fatta, mi manca qualcosa per il fucile Gauss, quello di Lockarth, nella missione L'Occhio del Ciclone.

Proviamo va...

ddark
05-05-2011, 21:10
A me invece manca un innesto di una pistola (e un altro che non ricordo) ma non ho la più pallida idea di dove recuperarli, e l'ho già finito 2 volte (ma non a livello post umano)

La Hammer o la Nova 12....dovrebbero avere i soliti innesti...mi pare...silenziatore e mirino laser.

Per la Nova12, se ne trova una completa, con tutti gli innesti, nella seconda missione Impatto Improvviso, appena entrato nel Parcheggio, in fondo sulla sinistra, prima della rampa, subito dopo il botto della navetta Cef.

beuna
05-05-2011, 21:56
Ciao a tutti.

Ho ampiamente finito il gioco da tempo al livello Post-Umano. Però mi manca un innesto arma e non riesco a capire quale.

C'è un modo per vedere quali innesti si sono sbloccati e quali no?

In questo modo capirei rapidamente quale missione rigiocare per sbloccarlo.

TNX!

Cmq sono online sono su Steam.

ID: Angus_ARGO

Contattatemi pure che vi aggiungo agli amici.

Aggiunto :flower:

mircocatta
06-05-2011, 10:59
la cosa che mi manca di più è la modalità a mani nude...qualcuno sa perchè l'hanno tolta? era così bello andare in giro a suon di cazzotti :(

cire92cry
06-05-2011, 15:02
la cosa che mi manca di più è la modalità a mani nude...qualcuno sa perchè l'hanno tolta? era così bello andare in giro a suon di cazzotti :(

Si pure a me manca , e manca ciò che ti poteva far fare la velocità :(

mircocatta
06-05-2011, 15:42
Si pure a me manca , e manca ciò che ti poteva far fare la velocità :(

effettivamente la velocità di ora è una mezza via di quella della modalità speed e quella in qualsiasi altra modalità...

e inoltre, in crysis 2, o corri o cammini.... mentre nell'uno, potevi (modalità speed) camminare, correre senza energia o correre velocemente con l'energia..

non a caso questa nuova nanotuta mi ha fatto storcere il naso da subito :(

monkis
06-05-2011, 16:00
l ho finito pure io ma sinceramente ho preferito pure io il primo visto che hanno tolto la modalita' forza dalla tuta :)
per la storia si carina anche se come abbiam ben capito ormai non durano piu' niente...:p

cire92cry
06-05-2011, 17:18
effettivamente la velocità di ora è una mezza via di quella della modalità speed e quella in qualsiasi altra modalità...

e inoltre, in crysis 2, o corri o cammini.... mentre nell'uno, potevi (modalità speed) camminare, correre senza energia o correre velocemente con l'energia..

XD Questa sarebbe la nanosuit 0.5 altro che 2.0 XD

roccia1234
06-05-2011, 17:47

Già... e quando sei a energia zero puoi solo camminare, a differenza del primo dove potevi anche correre (corsa senza energia, ovviamente).

XD Questa sarebbe la nanosuit 0.5 altro che 2.0 XD

In effetti la nanotuta è peggiorata.. o meglio, c'è molto meno controllo sulle sue funzioni.
Anche la modalità corazza a tempo la ritengo una vaccata, cioè la mod corazza consuma energia anche se stai fermo senza ricevere alcun colpo, mentre nel primo l'energia si consumava solo in seguito a colpi nemici.
Anche l'eliminazione della modalità forza è un peggioramento non da poco... bah...

maxx1973
06-05-2011, 17:49
Più che nanosuit 2.0...direi:

http://www.varbak.com/immagine/nano-nano-maschio-foto-immagini-nb17975.jpg

suit

oppure MMM (mio mini me)

:asd:

Scusate... è venerdì e non ho ancora staccato da lavoro :fagiano:

Androua
06-05-2011, 20:16
Già... e quando sei a energia zero puoi solo camminare, a differenza del primo dove potevi anche correre (corsa senza energia, ovviamente).

In effetti la nanotuta è peggiorata.. o meglio, c'è molto meno controllo sulle sue funzioni.
Anche la modalità corazza a tempo la ritengo una vaccata, cioè la mod corazza consuma energia anche se stai fermo senza ricevere alcun colpo, mentre nel primo l'energia si consumava solo in seguito a colpi nemici.
Anche l'eliminazione della modalità forza è un peggioramento non da poco... bah...

Sicuramente rispetto ai primi l'uso della tuta è stato consolizzato il che ha dato un pò di fastidio!!

cire92cry
06-05-2011, 21:41
Sicuramente rispetto ai primi l'uso della tuta è stato consolizzato il che ha dato un pò di fastidio!!

Si niente più circle e menu semplificati ecc è tutto piu facile ma come ovvio che sia non da le stesse possibilità di crysis 1 :D

Dave83
06-05-2011, 22:09
Si niente più circle e menu semplificati ecc è tutto piu facile ma come ovvio che sia non da le stesse possibilità di crysis 1 :D

Ma sai che c'è ancora il vecchio menu circolare della nanotuta? :)
Io l'ho scoperto per puro caso (in SP), se non sbaglio premendo il tasto centrale del mouse

Semper+
06-05-2011, 22:11
Dalla prossima settimana sarò uno dei vostri perchè ho vinto la limited ed. con il contest del sito di Cire.:yeah: Sto arrivando!

Semper+
06-05-2011, 22:12
Dovrei chiedervi una cosa. Se prendo un mouse a 5 pulsanti, il pulsante che stà sotto la rotella si può configurare nel gioco?

WaaBho
06-05-2011, 22:30
Dovrei chiedervi una cosa. Se prendo un mouse a 5 pulsanti, il pulsante che stà sotto la rotella si può configurare nel gioco?

Certo ;)

Semper+
06-05-2011, 23:32
Anche se quel tasto serve a cambiare i dpi?

WaaBho
07-05-2011, 00:23
Anche se quel tasto serve a cambiare i dpi?

Beh li dipende dai driver del mouse, dove puoi assegnare o meno l'identificazione di un tasto in modo che venga riconosciuto dal gioco.
Di che mouse stai parlando?

pollopopo
07-05-2011, 00:36
veramente pessimo...

la nanotuta ti fa fare solo incasinare durante i combattimenti... hanno integrato la corsa e la forza con i tasti normali causando così alcune volte cali di energia inutili perche vuoi correre un po più forte invece che camminare come fa a cosa normali -.- e con la forza hanno reso incasinati i cmobattimenti perche i colpi e salti partono anche se tieni ancora pigiato per fare l'azione quando ti pare più opportuno e partono con la super forza quindi colpi e salti che ti mangiono mezza energia e certe volte pure in momenti inutili -.- ... sta nanotuta l'hanno solo resa più incasinata ecc...

lo spreco di energia in modalita corazza è troppo basso (al livello massimo di diffoltà non ti ammazzano nemmeno se vuoi se sai usare un po la modalità corazza xD)

l'ia nel single dire che fa pena è dire poco.... almeno prima se ti vedevano ti sparavano... -.- in questo mi sono permesso di ammazzare tutti gli alieni con la sola modalità corazza un qualche colpo (e quando dico qualche è qualche solo per farlo allontanare e cercando di mirare nei punti deboli) e usando la presa tutti gli alieni (non so di preciso il punto come si chiamava ma quello un po dopo esserci l'inondazione dove c'è la navicella che all'inizio spara) saranno una decina o poco più e li fai fuori come noccioline basta afferarli tutti e in 2 minuti finisci... vi faccio anche il video per far vedere quando sono dementi gli omini avversari... scappano cazzo e non spara nessuno

la possibilità di non potersi pronare è ridicola... e pure quella dei proiettili che non forano neancora gli oggetti (l'hanno integrato in COD4 un millennio fa quasi) anche se questo è il meno...

ecc....

mi ha veramente deluso come gioco... bello si graficamente e hanno risoloto la pesantezza del motore grafico ma devono sempre renderlo più divertente.... il single è simpatico se giochi solo in maniera "tattica" se lo si gioca in maniera frenitica (afferrandoli tutti perche sembrano corazzati questi omini...) la IA va in paranoia e vedi gli omini che invece che sparare iniziano a scappare dantoti il tempo di farne fuori 10 prima di nasconderti per ricaricare un po di nergia -.-

il multy per motivi di linea non ho neancora potuto provarlo... ma non mi è mai piaciuto troppo... se in COD c'è il camperiggio in crysis almeno nell'uno cioè quello a cui potuto giocare) è una cosa mostruosa solo per il fatto dell'invisibilità....

Semper+
07-05-2011, 00:41
Beh li dipende dai driver del mouse, dove puoi assegnare o meno l'identificazione di un tasto in modo che venga riconosciuto dal gioco.
Di che mouse stai parlando?

Mah, potrebbe essere un trust o un logitech.:D

cire92cry
07-05-2011, 09:02
Io l'ho scoperto per puro caso (in SP), se non sbaglio premendo il tasto centrale del mouse

Si ma è inutile. Meglio con q e

Semper+
07-05-2011, 17:13
Nessuno mi sa dire niente?

cire92cry
07-05-2011, 18:35
Nessuno mi sa dire niente?

Non so penso di si alla fine è un pulsante come un altro :D

19Francesco81
07-05-2011, 22:34
Ciao a tutti,
ho un problemino.
Allora ieri sera prima d'uscire mi sono fatto una partita e sono arrivato al punto in cui finalmente m'icontro con ...... ora mi sfugge il nome...,cmq scendo nel sotteraneo e dopo essermi seduto su quella poltrona che sistema la nanotuta si rende conto che non sono Profet. Poi ad un tratto sparano, siamo stati scoperti...quindi mi dirigo fuori. Ma poi guardo l'orario e insomma devo uscire salvo...ed oggi quando vado a ri-giocare sono nell'ascensore chiuso e non riesco a far niente. Ho aspettato un pò, ho provato a sparare ma niente da fare. Poi è passato un soldato nemico, ma quando provo a sparare non succede niente, nel senso i proiettili non gli arrivano e loro nemmeno mi vedono e infatti non mi sparano..........nonostante sia un'ascensore fatta a cancello diciamo. Spero d'essermi spiegato....cmq c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi???
Perfavore..........non vorrei ri-iniziare tutto da capo!!!

Eress
08-05-2011, 07:05
Esatto, io però col mio logitech lo raggiungo dal tasto funzione del mouse :)

DrossBelly
08-05-2011, 11:53
Ciao a tutti,
ho un problemino.
Allora ieri sera prima d'uscire mi sono fatto una partita e sono arrivato al punto in cui finalmente m'icontro con ...... ora mi sfugge il nome...,cmq scendo nel sotteraneo e dopo essermi seduto su quella poltrona che sistema la nanotuta si rende conto che non sono Profet. Poi ad un tratto sparano, siamo stati scoperti...quindi mi dirigo fuori. Ma poi guardo l'orario e insomma devo uscire salvo...ed oggi quando vado a ri-giocare sono nell'ascensore chiuso e non riesco a far niente. Ho aspettato un pò, ho provato a sparare ma niente da fare. Poi è passato un soldato nemico, ma quando provo a sparare non succede niente, nel senso i proiettili non gli arrivano e loro nemmeno mi vedono e infatti non mi sparano..........nonostante sia un'ascensore fatta a cancello diciamo. Spero d'essermi spiegato....cmq c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi???
Perfavore..........non vorrei ri-iniziare tutto da capo!!!

Credo devi solo reiniziare dall'ultimo checkpoint (fai prima e perdi meno tempo) e un consiglio, quando scrivi la storia anche di un solo capitolo metti lo spoiler perchè magari qualcuno ci deve ancora giocare

cuoresportivo86
08-05-2011, 14:17
Ho rigiocato il gioco per capire bene la trama, alcune cose sfuggono sicuramente al primo passaggio.

Molto bello come sempre, grafica e scene di mezzo da urlo. Per me promosso a pieni voti. La colonna sonora è bellissima.

Aspettando Crysis 3 :D :D

Ma voi siete riusciti a trovare tutte le piastrine, chiavi ecc ecc? Io no.....mi mancava una email, ho però sbloccato tutta la tuta............

Ora tocca a Homefront.............

_DoktorTerror_
08-05-2011, 14:47
quelli che la notte non dormono...:stordita:

http://upload.centerzone.it/images/72823130909222216521_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=72823130909222216521.jpg)

_DoktorTerror_
08-05-2011, 16:03
anche questo pomeriggio la ruota girava nel verso giusto :asd:

http://upload.centerzone.it/images/34321207052325252959_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=34321207052325252959.jpg)

fluke81
08-05-2011, 19:04
finito, mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato.

ma i 4 deficenti che si occultavano era il boss finale?si sono sprecati:doh:

cuoresportivo86
08-05-2011, 19:17

Piu che altro erano piu stronzi da uccidere perchè appunto si occultavano............non hanno voluto fare il solito finale con il mega alieno contro, e non vedo nulla di male dai :)

mapoetti
08-05-2011, 19:46

lol

streetracerHCI
08-05-2011, 21:06
Grande doctor :D

_DoktorTerror_
08-05-2011, 23:24
Grande doctor :D

:D

_DoktorTerror_
09-05-2011, 02:13
domani mi vado a fare, di mia scelta, l'antidoping :asd:

http://upload.centerzone.it/images/04644449073827077977_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=04644449073827077977.jpg)

WaaBho
09-05-2011, 02:36
Raga basta trastullarvi con modalitá ripetitive! venite a giocare l'Assault che é una figata! Altro che colpi di c**o da spawn-kill, questa modalitá é pura strategia! :p

mircocatta
09-05-2011, 10:49
è un vero peccato non avere una buona connessione... avrei risultati molto migliori, molte volte mi ritrovo a morire dopo aver sparato non pochi proiettili, e dal replay della morte invece noto che di proiettili ne ho sparati ben di meno e le azioni sono tutte in ritardo di quelle che invece avevo "fatto".. avrei un K/D sicuramente più positivo di ora...ufff

devo incominciare a pensare di trovare una alternativa, non posso continuare con ping così alti.. (test ping me lo valuta come una D.....)

reptile9985
09-05-2011, 17:36

Piu che altro erano piu stronzi da uccidere perchè appunto si occultavano............non hanno voluto fare il solito finale con il mega alieno contro, e non vedo nulla di male dai :)

quei 4 scemi li ho uccisi tutti in fila a mani nude in modalità VETERANO e ci sono stato veramente di merda a vedere che era finito il gioco, ora sto rigiocando alla massima difficoltà...

Wikkle
09-05-2011, 17:41
ma è normale che nel multi verso il 25 grado... ad ogni partita si alza pochissimo il punteggio? tipo 1.500...

beuna
09-05-2011, 18:14
ma è normale che nel multi verso il 25 grado... ad ogni partita si alza pochissimo il punteggio? tipo 1.500...

Direi di si :asd: e che non hai ancora visto con che velocità sale al liv 40

cire92cry
09-05-2011, 18:30
Direi di si :asd: e che non hai ancora visto con che velocità sale al liv 40

Si XD Be io ho fatto il cinquantesimo livello in 3 match se non sbaglio o 4 XD

Wikkle
09-05-2011, 18:44
Si XD Be io ho fatto il cinquantesimo livello in 3 match se non sbaglio o 4 XD

imho quando vedo un grado 50 = cheater di *****

t1g3m4n
09-05-2011, 19:04
quelli che la notte non dormono...:stordita:

http://upload.centerzone.it/images/72823130909222216521_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=72823130909222216521.jpg)

ihihi sabato notte vi ho beccato anch'io :)
vela cavate bene non c'è che dire, anche se erano quasi le 4 e cominciavo a vedere tutto doppio :)

mi aggiungete in prima pagina pls ?

alch3m15t

altrimenti tramite steam se qualcuno di voi ce l ha magari facciamo qualche match insieme ogni tanto ;)

http://steamcommunity.com/id/tigermaster/

streetracerHCI
09-05-2011, 19:09
vela cavate bene non c'è che dire, anche se erano quasi le 4 e cominciavo a vedere tutto doppio :)

alch5m15t

altrimenti tramite steam se qualcuno di voi ce l ha magari facciamo qualche match insieme ogni tanto ;)

ahahah grande ciaoo io sono PREDATORxHCI :D

t1g3m4n
09-05-2011, 20:02
è un vero peccato non avere una buona connessione... avrei risultati molto migliori, molte volte mi ritrovo a morire dopo aver sparato non pochi proiettili, e dal replay della morte invece noto che di proiettili ne ho sparati ben di meno e le azioni sono tutte in ritardo di quelle che invece avevo "fatto".. avrei un K/D sicuramente più positivo di ora...ufff

devo incominciare a pensare di trovare una alternativa, non posso continuare con ping così alti.. (test ping me lo valuta come una D.....)

purtroppo non è una questione di ping, io loggo i server ita con 15ms di ping eppure ho lo stesso quel problema, i replay sono sballati totalmente e muoio spesso quando sono già nascosto.

inoltre altra cosa assurda è che la hit box non cambia quando ti abbassi, vale a dire che se miri sopra la testa di uno abbassato gli fai headshot, anche se la testa non è visibile.

t1g3m4n
09-05-2011, 20:02
ahahah grande ciaoo io sono PREDATORxHCI :D

'stardo :p mo' ti agigungo agli amici

_DoktorTerror_
09-05-2011, 20:15

alch3m15t

ecco scoperto chi era che ci ha detto "ci leggiamo sul forum" :D

streetracerHCI
09-05-2011, 21:21
io entro sto gia in tS :P

_DoktorTerror_
10-05-2011, 04:06
Raga basta trastullarvi con modalitá ripetitive! venite a giocare l'Assault che é una figata! Altro che colpi di c**o da spawn-kill, questa modalitá é pura strategia! :p

onestamente e una delle modalita peggio esistenti su questo gioco :O
che strategia si dovrebbe usare in mappe cosi piccole?! :confused:
per questo tipo di modalita ci sono altri titoli che rendono meglio ;)

Giustaf
10-05-2011, 08:27
provato l'online a casa di una mio amico..la mia faccia dopo una partita...http://s3.postimage.org/l4yrwosk/dx_Q59.png

mio dio è osceno! il prossimo crysis 3 avrà come comandi un unico grande tasto rosso e vincerà chi riesce a premerlo per primo! :doh: Mamma mia...forse è così semplicistico per venire incontro ai bambini, ma è imbarazzante...:stordita:

L'offline non è malaccio invece, ho fatto un livello ed è stato gradevole, soprattutto la colonna sonora è di alto livello!

Wikkle
10-05-2011, 08:40
provato l'online a casa di una mio amico..!

guarda, non illuderti. E' molto bello invece, il problema è che le prime volete non si capisce un cavolo.

Ho sempre odiato i multi di questo tipo.... ma questo prende parecchio :oink:

Giustaf
10-05-2011, 09:27
secondo me è troppo semplicistico...ma davvero troppo!

niko93fury
10-05-2011, 11:37
:D :D :D :D bella massimo XD kmq rega di cittoni se ne vedono parekki, kmq x farvi capire che le stesse cheat che ci sono in COD ci sono anke su CRYSIS 2, kmq massimo ritorna a farti una partitella uno di sti gg XD, ke ti invito a giokare nel server degli AeQuus :) :Prrr: :ciapet: kmq crysis 2 non è per niente più performante del primo anzi, gli hanno tolto parekkie cose dal primo che non voglio scrivere una lista così lunga ke se no mi si fà notte XD

MY NIKNAME IN CRYSIS 2 è: NIKO93FURY ^^ add me

Antonioplay85
10-05-2011, 11:41
Crysis 2 R. Map Pack il 17 maggio

EA ha confermato che il primo pacchetto di mappe per Crysis 2, conosciuto come Retaliation, sarà rilasciato per PC, Xbox360 e PlayStation 3 il giorno 17 maggio. Il DLC conterrà quattro nuove mappe: Park Avenue, Transit, Shipyard e Compound. Al momento la software house non ha comunicato il prezzo ufficiale.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138085/crysis-2-r-map-pack-il-17-maggio.aspx

beuna
10-05-2011, 11:44

EA ha confermato che il primo pacchetto di mappe per Crysis 2, conosciuto come Retaliation, sarà rilasciato per PC, Xbox360 e PlayStation 3 il giorno 17 maggio. Il DLC conterrà quattro nuove mappe: Park Avenue, Transit, Shipyard e Compound. Al momento la software house non ha comunicato il prezzo ufficiale.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138085/crysis-2-r-map-pack-il-17-maggio.aspx

Che minchia fanno DLC se devono ancora risolvere gran parte dei bug

Antonioplay85
10-05-2011, 11:47
Che minchia fanno DLC se devono ancora risolvere gran parte dei bug

magari per far passare i bug in secondo piano....con la speranza che la gente dimentichi.....:asd:

beuna
10-05-2011, 11:49
DX11 rulez, DLC sucks

niko93fury
10-05-2011, 11:54
preferirei vedere una partita intera da 40 uccisioni circa :read:

vojo tanto vedere se accende ESL WIRE cosa gli succede giokando kon kuello acceso ^^ vediamo se farà 44-1 ^^

niko93fury
10-05-2011, 11:56
DX11 rulez, DLC sucks

concordo a pieno DLC = :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

DX11:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

_DoktorTerror_
10-05-2011, 12:07

se mi cercano i soliti 15€ sto gioco l'archivio :mad:...per i problemi ricevuti fin ora dovrebbe essere GRATIS

monster.fx
10-05-2011, 12:15
Solo io mi sono bloccato nel single a Cavia da Laboratorio , quando bisogna distruggere l'elicottero? Possibile che il "salto" di difficoltà sia così evidente?

Ditemi che non sono l'unico niubbo ^_^

streetracerHCI
10-05-2011, 12:39
Ma come rilasciano SDk in estate per creare appunto nuove mappe ecc. E poi fanno uscire i dlc a pagamento? Pfff...
Se costano 3/5€ pure pure potrei prenderle come in avp ma non si sognassero i prezzi di COD :doh:

Dave83
10-05-2011, 13:04
Solo io mi sono bloccato nel single a Cavia da Laboratorio , quando bisogna distruggere l'elicottero? Possibile che il "salto" di difficoltà sia così evidente?

Io a livello veterano non ho trovato nessun punto particolarmente difficile, in quella mappa poi basta usare il fucile da cecchino e li fai fuori praticamente tutti (e l'elicottero è il minore dei problemi)
Uhm forse mi confondo con il primo elicottero, comunque anche in cavia da laboratio (è quando si deve distruggere il computer vero?) non l'ho trovata particolarmente difficile (basta stare attenti a non farsi trivellare di colpi)

mircocatta
10-05-2011, 13:21
maledetto ping lag... ieri sera ho smadonnato per bene per chiudere partite con uccisioni pari alle morti inspiegabili/ritardate..

niko93fury
10-05-2011, 13:52
maledetto ping lag... ieri sera ho smadonnato per bene per chiudere partite con uccisioni pari alle morti inspiegabili/ritardate..

mirco ormai è così dappertutto, se c'è gente che citta lagga, se hanno il ping alto lagga, cioè un casino, kmq speriamo ke kon la patch definitiva mettano anke un sistema di protezione, almeno sul 1 c'era il punkbuster, kua invece.....proprio nulla :S

Wikkle
10-05-2011, 13:54
mirco ormai è così dappertutto, se c'è gente che citta lagga, se hanno il ping alto lagga, cioè un casino, kmq speriamo ke kon la patch definitiva mettano anke un sistema di protezione, almeno sul 1 c'era il punkbuster, kua invece.....proprio nulla :S

capisco tu sia giovane, ma scrivi in italiano per favore, che non è una chat il forum :D

niko93fury
10-05-2011, 13:56

no non sei l'uniko ad aver avuto difficoltà a farla kuella missino a guerriero post-umano ^^ comunque stai sempre abbassato quando hai l'elicottero davanti, cioè abbassato vicino alle finestre, muovendoti è sparando a kuelli ke sparano dall'elicottero, poi nn so se ti sarà di aiuto, TIENITI IL LANCIARAZZI FINO A QUEL PUNTO DEL GIOCO ^^

_DoktorTerror_
10-05-2011, 13:58
occhio a questo italiano:
P.R.E.D.A.T.O.R_IT

cittone malefico, ieri sera sparava e rimaneva in modalita furtiva...nella partita successiva ha pure ammesso di usare i cheat :doh:

streetracerHCI
10-05-2011, 14:00
AE
Founded the funny clan on the crysis 2 multiplayer :D

The real war is coming

E aggiungo

SSSPPAAaaaaaartaaaa!!!!

_DoktorTerror_
10-05-2011, 14:01
AE

The real war is coming

E aggiungo

SSSPPAAaaaaaartaaaa!!!!

dalla serie...e non finisce qui :Perfido:

niko93fury
10-05-2011, 14:02
P.R.E.D.A.T.O.R_IT

cittone malefico, ieri sera sparava e rimaneva in modalita furtiva...nella partita successiva ha pure ammesso di usare i cheat :doh:

hahahah l'ho visto oggi se nn sbaglio sparava da invisibile l'ho smassacrato XDD insieme ad altri 2 ke mi dicevano nubbio xD 3 navette cef, 4 orbital strike, 2 radar XD kmq se mi date l'ip di ts3 del vostro server ts possiamo giochicchiare assieme :)

cire92cry
10-05-2011, 14:15
vojo tanto vedere se accende ESL WIRE cosa gli succede giokando kon kuello acceso ^^ vediamo se farà 44-1 ^^

Se ti riferisci a me è un fail gioco sempre con wire :rolleyes:

Cerca di scrivere in italiano certe cose danno un po fastidio tipo kuello ....

mircocatta
10-05-2011, 14:31
se ho capito bene quello che hai scritto (LOL) forse sono anche io la causa, ho una linea adsl che fa abbastanza pena, nelle partite pingo mediamente 80 ma se provo a fare i vari test ping ho delle rese decisamene disastrose
resta il fatto che solitamente riesco a giocare decisamente meglio di come purtroppo ero costretto ieri sera..

jall1970
10-05-2011, 15:02
80 di Ping....
Ma solo io se mi va bene trovo server con Ping a 254....
Il migliore e 109.. Ma sono sempre pieni.....

beuna
10-05-2011, 15:06
80 di Ping....
Ma solo io se mi va bene trovo server con Ping a 254....
Il migliore e 109.. Ma sono sempre pieni.....

Anche da me i migliori erano 109 ma appena entri in game poi te lo segna giusto. Altro bug che risolveranno forse entro il 2036

jall1970
10-05-2011, 15:10
Ma e possibile in game verificare il Ping????

cire92cry
10-05-2011, 15:18
Ma e possibile in game verificare il Ping????

Ovvio fai tab e a destra hai il numero che rappresenta il tuo ping XD

jall1970
10-05-2011, 15:46
grazie cire...

Fantomatico
10-05-2011, 15:56
P.R.E.D.A.T.O.R_IT

Questa dovrebbe essere la punizione per tutti i cheaters :D

http://www.youtube.com/watch?v=gZmuUGY-sZ0&feature=player_embedded

:D :D

t1g3m4n
10-05-2011, 17:04
AE

The real war is coming

E aggiungo

SSSPPAAaaaaaartaaaa!!!!

buahaha non siamo propriamente un clan, bensì un gruppo di amici molto "casual" che si ritrova ormai da circa 6 anni su teamspeak e gioca a un po' di tutto, da wow (io personalmente l ho mollato per adesso) agli fps agli rts ai driving game e tutto quello che ci va al momento :)

cmnq non vedo l ora di sbregarvi le natiche un altro po' :ciapet:

il fatto è che vorrei skillare gli altri perk ma se ci siete voi mi tocca usare sempre i soliti sennò non riesco stare al vostro passo ;)
iera sera un po' di soddisfazioni me le sono tolte, almeno finchè non siete arrivati tutti e 4 e lì le cose son diventate un po' più problematiche !!

devilcry
10-05-2011, 17:13
P.R.E.D.A.T.O.R_IT

Allora oggi sul sito mycrisis hanno messo in funzione un servizio per segnalare i cheater del gioco (chiaramente con prove tangibili video) vi posto l'articolo ufficiale dove spiegano le modalità per segnalare:

Also, we'd like to offer the ability to the community to report cheaters directly to us so that we can investigate individual cases. If you have solid evidence of a cheater, please make a report to the anti-cheat@crytek.com address. When making your report please ensure to include the following to increase the chance of a successful submission:

• Cheater name (ensure all capitals, numbers, spaces and symbols are included).
• Time/date of when the cheater was discovered (will help with tracking logs).
• Name of the server that the encounter took place on, if possible (will help with tracking logs)
• Video footage of the cheater (screenshots will not be accepted as evidence) in decent quality so that names/information can be determined.

devilcry
10-05-2011, 17:17
Il 17 maggio esce il primo DLC del gioco contenente 4 nuove mappe, il prezzo dovrebbe essere di 9.99 euro.

http://www.gamemag.it/news/retaliation-map-pack-per-crysis-2-in-arrivo-la-prossima-settimana_36687.html

t1g3m4n
10-05-2011, 17:21
consiglio per chi cerca i server, non mettete restrizioni di zona, tipo EUROPA, perchè molti server europei (e anche italiani) li scarta!!!
tenete tutto senza filtri di zona.

e fatevi una bella lista di preferiti dei server italiani e magari prima di andare joinare dai crucchi o dai francesi o dagli inglesi date un occhio a quelli nostrani :) io pingo tra i 15 e i 20 ms solitamente... not bad!!

t1g3m4n
10-05-2011, 17:22
Allora oggi sul sito mycrisis hanno messo in funzione un servizio per segnalare i cheater del gioco (chiaramente con prove tangibili video) vi posto l'articolo ufficiale dove spiegano le modalità per segnalare:

Also, we'd like to offer the ability to the community to report cheaters directly to us so that we can investigate individual cases. If you have solid evidence of a cheater, please make a report to the anti-cheat@crytek.com address. When making your report please ensure to include the following to increase the chance of a successful submission:

• Name of the server that the encounter took place on, if possible (will help with tracking logs)
• Video footage of the cheater (screenshots will not be accepted as evidence) in decent quality so that names/information can be determined.

wow ottimo, fraps always on quindi e f9 appena arrivano, avete i giorni contati cheaterssssssss
:D

_DoktorTerror_
10-05-2011, 17:28
buahaha non siamo propriamente un clan, bensì un gruppo di amici molto "casual" che si ritrova ormai da circa 6 anni su teamspeak e gioca a un po' di tutto, da wow (io personalmente l ho mollato per adesso) agli fps agli rts ai driving game e tutto quello che ci va al momento :)

il fatto è che vorrei skillare gli altri perk ma se ci siete voi mi tocca usare sempre i soliti sennò non riesco stare al vostro passo ;)
iera sera un po' di soddisfazioni me le sono tolte, almeno finchè non siete arrivati tutti e 4 e lì le cose son diventate un po' più problematiche !!

il nostro e un puro e semplice gruppo di giocatori :read:

ieri sera eri enormemente sculato con quel calciolo che mi hai fatto sbroccare in cuffia :p

considera che mancavano altri 2 del gruppo...:asd:

devilcry
10-05-2011, 17:32
anche questo pomeriggio la ruota girava nel verso giusto :asd:

http://upload.centerzone.it/images/34321207052325252959_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=34321207052325252959.jpg)

Anche a me ieri pomeriggio girava bene :read:

http://img195.imageshack.us/img195/5137/crysis22011050919404700.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/crysis22011050919404700.jpg/)

streetracerHCI
10-05-2011, 17:34
DOK lo prendiamo sto DLC? :stordita:

devilcry
10-05-2011, 17:36

Io lo prendo di sicuro visto che mi stanno stufando le mappe, almeno vediamo qualcosa di nuovo

reptile9985
10-05-2011, 17:37

giocato a "guerriero post umano" non ho trovato nessuna difficoltà, per l'elicottero basta un colpo di lanciarazzi per volta, i tizi che tirano bombe dal tetto li fai fuori uno a uno con pistola+silenziatore+laser (colpo alla testa) rimanendo occultato (hai 4 colpi con una carica di energia), basta rimanere al riparo dietro il muro all'ingresso del laboratorio per ricaricare l'energia e evitare bombe...

t1g3m4n
10-05-2011, 17:53

http://img195.imageshack.us/img195/5137/crysis22011050919404700.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/crysis22011050919404700.jpg/)

che programma è quell overlay on screen ?

streetracerHCI
10-05-2011, 17:56
Io lo prendo di sicuro visto che mi stanno stufando le mappe, almeno vediamo qualcosa di nuovo

perfetto :D

streetracerHCI
10-05-2011, 17:58
che programma è quell overlay on screen ?

MSI AfterBunner.. lo uso anche io ;)

_DoktorTerror_
10-05-2011, 18:14

Ma uno deve giocare o fare l'investigatore perche loro non sono capaci di fare il proprio lavoro.
Mi chiedo perche non abbiano messo il punkbuster :mbe:

Il 17 maggio esce il primo DLC del gioco contenente 4 nuove mappe, il prezzo dovrebbe essere di 9.99 euro.

http://www.gamemag.it/news/retaliation-map-pack-per-crysis-2-in-arrivo-la-prossima-settimana_36687.html

sistemassero prima tutti i problemi e poi se ne riparla :O

_DoktorTerror_
10-05-2011, 18:20

mi sa che è la crytek a prendersi qualcosa da me...:oink:

vuoi un consiglio? giocati sta benedetta storia e non spendere altri soldi per un gioco che ti ha illuso promettendo dx11 e ora ti ritrovi che le aspetti ancora dopo quasi 2 mesi :read:...prenditi portal 2 che ci facciamo due risate ;)

_DoktorTerror_
10-05-2011, 18:21

:oink: :D

streetracerHCI
10-05-2011, 18:22
mi sa che è la crytek a prendersi qualcosa da me...:oink:

vuoi un consiglio? giocati sta benedetta storia e non spendere altri soldi per un gioco che ti ha illuso promettendo dx11 e ora ti ritrovi che le aspetti ancora dopo quasi 2 mesi :read:...prenditi portal 2 che ci facciamo due risate ;)

ma dai buttati tutto alle spalle, tutto sommato in multy ci si diverte no.. prendile :(

_DoktorTerror_
10-05-2011, 18:27
ma dai buttati tutto alle spalle, tutto sommato in multy ci si diverte no.. prendile :(

quante volte imprechiamo il mondo a causa dei loro bug!? al massimo me le potevano regalare ste 4 (mini) mappe.
ce da considerare che le mappe sono le stesse, ma veramente la fotocopia, delle aree che si percorrono durante il SP...non si sono sprecati nemmeno nel creare delle mappe che sfruttino meglio delle modalità.

Wikkle
10-05-2011, 19:08
si però dovete spiegare come fanno alcuni ad avere un ping tipo 5... e sono molti.... mentre io il migliore é 109, nonostante ho la fibra ottica :rolleyes:

Tra l'altro non ho MAI visto serve con ping inferiore a 85 :muro:

terranux
10-05-2011, 19:16
Ho finito il gioco ma il finale non l'ho capito granchè... e non mi è piaciuto tanto sia graficamente che per l'IA. secondo me è un passo indietro rispetto al primo e neanche poco. :(

t1g3m4n
10-05-2011, 20:57
si però dovete spiegare come fanno alcuni ad avere un ping tipo 5... e sono molti.... mentre io il migliore é 109, nonostante ho la fibra ottica :rolleyes:

Tra l'altro non ho MAI visto serve con ping inferiore a 85 :muro:

beh il ping strabasso vuol dire che sono molto vicini al server geograficamente... sono andato in un server russo per esempio e loro avendo la fibra e il loro server che probabilmente è ospitato dalla stessa ditta che fornisce il servizio di connessione avevano il ping a 1ms!!

è come se in italia uno di Milano che ha fastweb si connettesse a un server di crysis 2 ospitato da fastweb in una webfarm locata a Milano

il ping sul server browser non fa testo, soffre degli stessi problemi del browser di battlefield bad company 2, e non rispecchia assolutamente il ping all'interno del gioco.

Wikkle
10-05-2011, 21:01
il ping sul server browser non fa testo, soffre degli stessi problemi del browser di battlefield bad company 2, e non rispecchia assolutamente il ping all'interno del gioco.

e quindi??:mad:

Antonioplay85
10-05-2011, 21:06
quante volte imprechiamo il mondo a causa dei loro bug!? al massimo me le potevano regalare ste 4 (mini) mappe.
ce da considerare che le mappe sono le stesse, ma veramente la fotocopia, delle aree che si percorrono durante il SP...non si sono sprecati nemmeno nel creare delle mappe che sfruttino meglio delle modalità.

quoto!!!

Raghen
10-05-2011, 21:31

Noi Æ spacchiamoooooooooooooooooo!!!!
ciao a tutti ;)

streetracerHCI
10-05-2011, 21:36
Noi Æ spacchiamoooooooooooooooooo!!!!
ciao a tutti ;)

eccone un altro :asd:

ciaoooo :D

@Doktor si ho capito hai pure ragione però dai bug a parte ci facciamo due risate in mappe nuove no? daiii non ci abbandoare :cry:

crazy_techno
10-05-2011, 22:59
ragazzi con gli ultimi driver nvidia viene supportato correttamente lo SLI, giusto?

t1g3m4n
11-05-2011, 00:13
ma che è successo ai server italiani? tutti down stasera!!
sia quelli di gameserver che quelli di leetserver!!!
che nervi pfff tutta sera in germania e francia bleah

mircocatta
11-05-2011, 07:57
eccone un altro :asd:

ciaoooo :D

@Doktor si ho capito hai pure ragione però dai bug a parte ci facciamo due risate in mappe nuove no? daiii non ci abbandoare :cry:

"a voi che comprerete questo pack : siete VOI a rovinare tutto . "

cire92cry
11-05-2011, 08:37
ma che è successo ai server italiani? tutti down stasera!!
sia quelli di gameserver che quelli di leetserver!!!
che merda pfff tutta sera in germania e francia bleah

Gamespy ha problemi con le connessioni italiane non è colpa dei gestori dei server :D

t1g3m4n
11-05-2011, 10:19
Gamespy ha problemi con le connessioni italiane non è colpa dei gestori dei server :D

sarà ma anche su gametracker li segna tutti offline, praticamente mi stai dicendo che sono tutti online ?

in teoria se conoscessi l'ip potrei connettermi quindi ?

io li ho tutti sui preferiti e anche da lì mi segna 999/timeout mi pare strano

ancora stamani il problema persiste

_DoktorTerror_
11-05-2011, 10:37

Purtroppo hai ragione, pero non si riuscirà mai a convincere tutti i gamer a non acquistare un dlc... Ognuno e libero di di pensarla come meglio crede ;)

devAngnew
11-05-2011, 10:52

Io ancora non conosco bene quelle del gioco base figurati se prendo le mappe dlc poi con tutti sti cheater..... :asd:

cire92cry
11-05-2011, 11:40
sarà ma anche su gametracker li segna tutti offline, praticamente mi stai dicendo che sono tutti online ?

in teoria se conoscessi l'ip potrei connettermi quindi ?

io li ho tutti sui preferiti e anche da lì mi segna 999/timeout mi pare strano

ancora stamani il problema persiste

Hanno detto quelli di gameserver (visto che gli abbiamo chiesto come mai) che ci sono problemi con gamespay che gestisce in qualche modo le connessioni italiane poi nn so. Speriamo che si risolva presto.

michael1one
11-05-2011, 16:41

io se potessi lo prenderei ma non posso quindi :D

monster.fx
11-05-2011, 17:34
giocato a "guerriero post umano" non ho trovato nessuna difficoltà, per l'elicottero basta un colpo di lanciarazzi per volta, i tizi che tirano bombe dal tetto li fai fuori uno a uno con pistola+silenziatore+laser (colpo alla testa) rimanendo occultato (hai 4 colpi con una carica di energia), basta rimanere al riparo dietro il muro all'ingresso del laboratorio per ricaricare l'energia e evitare bombe...

Ero niubbo io ... mi concentravo sull'armatore dell'elicottero che ogni volta che lo uccidevo tornava a terra e caricava uomini da mettere in cima.
Alla fine avevo almeno 4/5 appostati sulle vetrate , altri 2/3 che camminavano nel laboratorio, 2 che salivano dall'ascensore e l'elicottero che mi sparava.

Praticamente mi sono messo nei casini da solo.

L'ho fatto in meno di 2 minuti dato che mi sono concentrato sull'eli prendendo il lanciamissile.

Grazie comunque.

devilcry
12-05-2011, 10:28

Spiegami il motivo perchè dovrei rovinare tutto se il gioco mi piace...

Giustaf
12-05-2011, 11:20

personalmente nulla, però il gioco è oggettivamente di bassa fattura, indirizzato a consolari e/o ragazzini..

il fatto che riscuota successo invoglia la software house a continuare a programmare giochi (e relativi DLC a pagamento) che anche una scimmia ammaestrata riuscirebbe a fare, data la semplicità e banalità del gameplay, tutto questo si ripercuote negativamente sugli utenti che vorrebbero un gioco over 14anni, rivolto più all'utenza pc in grado di saper giocare utilizzando qualcosa di un po' più complicato.

tutto questo tralasciando la farsa dx11..

mircocatta
12-05-2011, 14:49

perchè i dlc, così ridicoli, sono inammissibili...ma finchè c'è chi li compra, loro li fanno

Alekz
12-05-2011, 15:28
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete provato questo mod
http://www.fpstime.com/2011/03/crysis-2-a-mod-to-customize-your-graphics/
e se è lecito usarlo nel multi, non vorrei che venisse interpretato come cheating.

Ps ci sono dei mod utili che dovrei conoscere? Grazie

beuna
12-05-2011, 15:36
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete provato questo mod
http://www.fpstime.com/2011/03/crysis-2-a-mod-to-customize-your-graphics/
e se è lecito usarlo nel multi, non vorrei che venisse interpretato come cheating.

Ps ci sono dei mod utili che dovrei conoscere? Grazie

E' lecito usarlo. Ti modifica solo le opzioni grafiche e non c'entra nulla con i cosiddetti cheater. Nella prima pagina del tread tecnico c'è scritto tutto. Mod ancora non ce ne sono

maxx1973
12-05-2011, 15:40
Stasera verso le 21.30 chi passa online per qualche match? :D

devilcry
12-05-2011, 16:36
personalmente nulla, però il gioco è oggettivamente di bassa fattura, indirizzato a consolari e/o ragazzini..

il fatto che riscuota successo invoglia la software house a continuare a programmare giochi (e relativi DLC a pagamento) che anche una scimmia ammaestrata riuscirebbe a fare, data la semplicità e banalità del gameplay, tutto questo si ripercuote negativamente sugli utenti che vorrebbero un gioco over 14anni, rivolto più all'utenza pc in grado di saper giocare utilizzando qualcosa di un po' più complicato.

tutto questo tralasciando la farsa dx11..

Ma perchè te credi che crysis 2 sia tanto diverso da call of duty? Perchè quello nessuno lo critica? La farsa delle dx11 ci sta ma almeno si stanno impegnando a risolvere i problemi d'altronde anche il primo crysis prima delle uscite delle mod faceva pena.

Alekz
12-05-2011, 17:30
E' lecito usarlo. Ti modifica solo le opzioni grafiche e non c'entra nulla con i cosiddetti cheater. Nella prima pagina del tread tecnico c'è scritto tutto. Mod ancora non ce ne sono

Thx; aggiungo il mio nick che non ho nessun amico su sto gioco :stordita:

Crysis2/HWUP
ilcuggino/Alekz

maxx1973
12-05-2011, 17:40
Thx; aggiungo il mio nick che non ho nessun amico su sto gioco :stordita:

Crysis2/HWUP
ilcuggino/Alekz

Stasera ti aggiungo, il mio è MaxxDamage

Comunque se dai uno sguardo in prima pagina, ne trovi diversi di nick da aggiungere ;)

Alekz
12-05-2011, 17:49
Vi ho aggiunti tutti :D

Dave83
12-05-2011, 18:27
Ma perchè te credi che crysis 2 sia tanto diverso da call of duty? Perchè quello nessuno lo critica? La farsa delle dx11 ci sta ma almeno si stanno impegnando a risolvere i problemi d'altronde anche il primo crysis prima delle uscite delle mod faceva pena.

WHAT!?
COD nessuno lo critica?
Ma se è stato il gioco per PC più criticato degli ultimi 2 anni :asd:
Mentre su console ha riscosso un successo enorme, chissà come mai :rolleyes:

E anche sul fatto che si stiano impegnando a risolvere i problemi ho qualche dubbio, dopo 2 mesi dall'uscita del gioco non hanno risolto ancora dei bug elementari o implementato uno straccio di opzioni grafiche avanzate, però settimana prossima esce il DLC, e allora siamo tutti contenti :asd:

Personalmente il multi non l'ho ancora provato, ho preferito "perdere tempo" a finire altri giochi in SP sperando che nel frattempo lo sistemassero un pò... ma invece da quel che leggo è quasi tutto come il D1.

streetracerHCI
12-05-2011, 18:29

quoto :read:

cire92cry
12-05-2011, 18:29
Posso essere aggiunto anche io in prima pagina ? anche se non faccio parte di voi con la tag di HW :)

maxillo
12-05-2011, 19:10
ragazzi col pc in firma gioco a 1600x900 e col leggero oc che ho fatto sulla cpu sono del tutto spariti gli scatti che mi faceva questo gioco possibile? possibile che con crysis 2 conti così tanto quel pelo di frequenza in più che ho dato al mio sistema??

Giustaf
12-05-2011, 20:15

cod è la stessa identica cosa, almeno per me! robetta di serie B...

Alekz
12-05-2011, 22:09
lol penso di avere trovato un altro bug, sono scomparse tutte le richieste di amicizia :asd:

beuna
12-05-2011, 22:15
lol penso di avere trovato un altro bug, sono scomparse tutte le richieste di amicizia :asd:

Tranquillo tutto normale. La gestione delle amicizie è stata implementata alla cavolo.

maxx1973
12-05-2011, 22:16

Si, ma poi come per magia rispuntano fuori :asd:

streetracerHCI
12-05-2011, 22:31
cod è la stessa identica cosa, almeno per me! robetta di serie B...

E quale sarebbe la serie A a parte Bad Compani?
Wow? Dragonage? Vari GDR?
No fammi capire :)
Ricordo che ormai i tempi di UT2004 sono belli andati purtroppo, quindi a quali fps dovremo giocare che abbiano un game play al top e una grafica attuale?
Secondo me non ce ne sono e non tirate fuori bioshock, perfavore è :D

beuna
12-05-2011, 22:40
Ricordo che ormai i tempi di UT2004 sono belli andati purtroppo, quindi a quali fps dovremo giocare che abbiano un game play al top e una grafica attuale?

Aspetta red orchestra 2. Uscirà verso fine/metà estate. Intanto prova l'uno.

Giustaf
12-05-2011, 23:17

BF2.

la grafica bella spesso è legato a giochi pessimi, crysis 2 e shift 2 sono entrambi prodotti scandalosi. Ma chi li ha fatti conosce perfettamente tutte le lacune del gioco, ma hanno preferito spendere soldi in pubblicità e reparto grafico..così il consolaro o pcista non troppo accorto ci casca in pieno e compra.

ripeto, di questo passo in crysis 3 i comandi saranno costituiti da un unico pulsante rosso..chi lo preme per primo a vinto.

streetracerHCI
12-05-2011, 23:32
Aspetta red orchestra 2. Uscirà verso fine/metà estate. Intanto prova l'uno.

beuna perfavore èèèèè :O :asd:

giustaf a parte UT questo è uno dei pochi multy player bug a parte e hitbox un pò così così che mi piace e ci sto giocando volentieri.. oviamente i gusti sono gusti.. ne riparlermo con BF3 :O

beuna
12-05-2011, 23:41
beuna perfavore èèèèè :O :asd:

giustaf a parte UT questo è uno dei pochi multy player bug a parte e hitbox un pò così così che mi piace e ci sto giocando volentieri.. oviamente i gusti sono gusti.. ne riparlermo con BF3 :O

Ho un paio di pass gratis per red orchestra. Se vuoi te ne do uno così lo provi.

streetracerHCI
12-05-2011, 23:44
grazie caro, ma sinceramente non mi piacciono molto i giochi ambientati nel passato :(

t1g3m4n
13-05-2011, 10:37
bad company 2 mi ha stufato abbastanza in fretta, più in fretta di questo crysis a dire il vero, e la hit box era penosa pure là.
Non credo che battlefield 3 farà diversamente, vedendo il trailerone da 12 minuti non mi sembra niente di eclatante, giusto una revisione di bad company 2, come era lecito aspettarsi, vedremo quando uscirà se avranno risolto tutte le magagne di bc2 ma ne dubito.

deve ancora uscire un quake 3 arena del nuovo millennio, per quanto mi riguarda il top rimane sempre lui, ottima console, ottimi mod pro e supporto punkbuster, un sacco di mod divertenti, netcode eccellente e bugfree, peccato che a oggi non riesco più a giocarci per il gameplay troppo frenetico ma vorrei qualcosa a quei livelli oggi.

dopo quake 3 gli fps multiplayer decenti si contano sulle dita di una mano, counter strike source, unreal tournament 2004, team fortress 2, cod:MW e wolfenstein enemy territory.

chi per un motivo chi per un altro tutti gli altri stanno un gradino sotto ai suddetti ;)

BIGGlive360
13-05-2011, 10:46
ciao,intanto che ci sono se volete aggiungermi nel multi sono BIGGlive360 e sono al livello 50.
a proposito,nelle note della patch 1.4 c'era: "Fixes to the Nanosuit Reboot option available at level 50".
io non ho questa opzione.che poi cos'è? è come il defibrillatore nel single?

poi ho un problema con servizio funebre che si trova nel multiplayer in stato di servizio>valutazioni abilità>sfida e richiede di contrassegnare un nemico,ucciderlo e chinarsi sul cadavere.
io mi occulto,metto il binocolo,cerco un nemico,premo F per segnarlo in rosso,lo raggiungo,lo uccido,mi chino sul cadavere con C e non succede niente.
ho letto che bisognava stare in "preghiera" per almeno 30sec. io ci son rimasto + di 5min. e niente!
mi aiutate?

EDIT:ho letto che il reboot azzera tutte le statistiche del multi,ma che senso ha?

maxx1973
13-05-2011, 11:04
bad company 2 mi ha stufato abbastanza in fretta, più in fretta di questo crysis a dire il vero, e la hit box faceva cagare pure là.
Non credo che battlefield 3 farà diversamente, vedendo il trailerone da 12 minuti non mi sembra niente di eclatante, giusto una revisione di bad company 2, come era lecito aspettarsi, vedremo quando uscirà se avranno risolto tutte le magagne di bc2 ma ne dubito.

deve ancora uscire un quake 3 arena del nuovo millennio, per quanto mi riguarda il top rimane sempre lui, ottima console, ottimi mod pro e supporto punkbuster, un sacco di mod divertenti, netcode eccellente e bugfree, peccato che a oggi non riesco più a giocarci per il gameplay troppo frenetico ma vorrei qualcosa a quei livelli oggi.

dopo quake 3 gli fps multiplayer decenti si contano sulle dita di una mano, counter strike source, unreal tournament 2004, team fortress 2, cod:MW e wolfenstein enemy territory.

chi per un motivo chi per un altro tutti gli altri stanno un gradino sotto ai suddetti ;)

Dopo l'esperienza bad company 2, ho smesso di giocare per mesi.....troppo deluso da un gioco che poteva essere bello, con delle potenzialità, ma che a livello pratico aveva più problemi che pregi; mi ci è voluto un po di tempo per saturarmi....poi l'ho eliminato. Per questo sono molto sfiduciato anche per battlefied 3, se lo compro e mi ritrovo i soliti problemi di bc2, è la volta che volo il pc dalla finestra :asd:
Personalmente l'fps tra quelli frenetici che mi ha colpito, affascinato e mi è piaciuto di più era il multi di Fear Perseus Mandate; per alcuni aspetti i ricorda crysis 2 per le mappe piccole, la velocità, anche se era molto più cupo e claustrofobico. Il problema è che si trova poca gente, perchè ogni tanto ci gioco ancora....anzi se qualcuno mi fa compagnia :D
Gusti a parte, sono d'accordo con te sul fatto che gli fps decenti si contino con le dita di una mano...ed avanza qualche dito :)

ice_v
13-05-2011, 11:41
Segnalo l'apertura di una poll (sondaggio) su mycrysis.com riguardo il nuovo map pack.

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=26546

Alekz
13-05-2011, 11:50
Io sul notebook gioco a questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=q-n1m3kw9K4

maxmix65
13-05-2011, 12:41
Segnalo l'apertura di una poll (sondaggio) su mycrysis.com riguardo il nuovo map pack.

Certo che stanno fuori le mappe le vendono a 10 dollari e il gioco completo si trova a 15 dollari (11 euro) :mbe:

_DoktorTerror_
13-05-2011, 13:08

io ho votato...NO :read:

alex92o
13-05-2011, 13:36
ragazzi non riesco a giocare, o meglio non trova una partita libera,
come risolvo?

streetracerHCI
13-05-2011, 13:57
io ho votato...NO :read:

Ovviamente anche io :)

Dark Queen
13-05-2011, 15:06
BF2.

la grafica bella spesso è legato a giochi pessimi, crysis 2 e shift 2 sono entrambi prodotti scandalosi. Ma chi li ha fatti conosce perfettamente tutte le lacune del gioco, ma hanno preferito spendere soldi in pubblicità e reparto grafico..così il consolaro o pcista non troppo accorto ci casca in pieno e compra.

ripeto, di questo passo in crysis 3 i comandi saranno costituiti da un unico pulsante rosso..chi lo preme per primo a vinto.

Vai a giocare a Brink e poi torna qui a raccontarci la tua esperienza...Crysis 2 al confronto e' ORO COLATO! :asd:

Non diciamo sciocchezze, Crysis 2 e' forse uno dei migliori FPS visto su PC ultimamente. Di merda intorno ce ne e' pure troppa che difinire pessimo l'ultimo gioco della Crytek rasenta l'assurdo.

inkSnake
13-05-2011, 15:45
Vai a giocare a Brink e poi torna qui a raccontarci la tua esperienza...Crysis 2 al confronto e' ORO COLATO! :asd:

Non diciamo sciocchezze, Crysis 2 e' forse uno dei migliori FPS visto su PC ultimamente. Di merda intorno ce ne e' pure troppa che difinire pessimo l'ultimo gioco della Crytek rasenta l'assurdo.

migliore è una parola grossa per questo titolo.
crysis 2 non è altro che una costola di quello che era il primo capitolo della saga.
questo è nato solo per vendere su console, con comandi semplificati e quasi la totale assenza di fisica degna di questo nome, senza parlare di IA.
se devo fare un paragone, allora ti cito la frase di un anime cambiando però i soggetti di questa: "la differenza che c'è tra crysis e crysis 2 è la stessa che c'è tra la luna e la terra".

cire92cry
13-05-2011, 15:58
migliore è una parola grossa per questo titolo.
crysis 2 non è altro che una costola di quello che era il primo capitolo della saga.
questo è nato solo per vendere su console, con comandi semplificati e quasi la totale assenza di fisica degna di questo nome, senza parlare di IA.
se devo fare un paragone, allora ti cito la frase di un anime cambiando però i soggetti di questa: "la differenza che c'è tra crysis e crysis 2 è la stessa che c'è tra la luna e la terra".

Be sarebbe anche un bel gioco se togliamo: Bug sparsi per tutto il gioco ( è una beta) , mancanza del sandbox all'uscita e mancanza di settaggi grafici avanzati , mananza di supporto ai server dedicati con guida relativa, dlc a pagamento ... , multiplayer sbilanciatissimo.

Pure se togliamo questi non raggiunge cmq crysis come hai detto è stato troppo semplificato.

Dark Queen
13-05-2011, 16:11
Se per semplificato pero' si intendono i controlli allora state fuori strada.

Crysis 2 e' nettamente superiore al primo per la gestione dei comandi, molto piu' immediati e di facile intuizione. Per il resto mi trovate d'accordo...specialmente dal punto di vista grafico.

Il Sanbox verra' rilasciato con le DX11, ma non so come e non so quando..speriamo presto. :sofico:

cire92cry
13-05-2011, 16:17

Crysis 2 e' nettamente superiore al primo per la gestione dei comandi, molto piu' immediati e di facile intuizione. Per il resto mi trovate d'accordo...specialmente dal punto di vista grafico.

Il Sanbox verra' rilasciato con le DX11, ma non so come e non so quando..speriamo presto. :sofico:

In crysis si possono fare 1000 cose in più che con la tuta semplificata di crysis 2. Se poi non la sapete usare è un altro conto. :D

Giustaf
13-05-2011, 16:26

Appunto, gioco da consolari o bambini sotto i 14 anni. Come già detto il prossimo crysis lo faranno con un pulsante solo, quello si che sarà intuitivo e immediato! ;)
Brink immagino faccia schifo ma francamente può rimanere dov'è anche quello! :asd:

Wikkle
13-05-2011, 16:27
si però che noioso il SP..... sempre uguale, plasticosissimo, armi oscene e finte. :rolleyes:

Peccato perchè c'erano tutte le carte in regola per un gioco veramente spettacolare

beuna
13-05-2011, 16:33
Appunto, gioco da consolari o bambini sotto i 14 anni. Come già detto il prossimo crysis lo faranno con un pulsante solo, quello si che sarà intuitivo e immediato! ;)
Brink immagino faccia schifo ma francamente può rimanere dov'è anche quello! :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35145654&postcount=23

Dark Queen
13-05-2011, 16:38
In crysis si possono fare 1000 cose in più che con la tuta semplificata di crysis 2. Se poi non la sapete usare è un altro conto. :D

Si vabbe' risparmiati le battute di fine post dal momento che la nostra squadra di HWU non e' mai stata battuta salvo quelle poche volte in cui ne incontrava una costituita da soli cheater.

Nel server di CrysisIta che tu tanto applaudi tanto per dirne una abbiamo trovato piu' baroni che altro. Quando poi e' uscita la patch 1.4 ecco che ci siamo presi una bella rivincita verso chi prima faceva 46 uccisioni e dopo a malapena arrivava a 15 :asd: Se quelli secondo te sanno cosa significa giocare allora mi risparmio pure di risponderti una seconda volta.

Non ci vuole la scienza a usare la nanotuta, semplicemente non ho trovato i controlli di Crysis 2 cosi scandalosi come dicavate voi. Renderli piu' intuibili non vuol dire sempre gioco per console. Crysis 2 ha altri aspetti molto piu' consolari di questo a mio parere...non ultima un setup grafico ridicolo.

Bravo, risparmia i soldi.

Dave83
13-05-2011, 16:56
Beh passi per il multi, ma in SP preferivo di gran lunga la nanotuta del primo capitolo.
Almeno li avevi 4 velocità diverse di corse (camminata normale, scatto normale, camminata in modalità velocità e scatto in modalità velocità) e volendo guardanre anche quando saltavi era più facile decidere se fare un salto corto o lungo (mentre ora è più facile sbagliarsi).

maxx1973
13-05-2011, 17:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35145654&postcount=23

Penso sia una delle recensioni più belle che abbia mai letto :sofico: :sofico:

Alekz
13-05-2011, 17:33
Ma fatemi capire, non ci sono server? Pochi e strapieni..:nono: Un povero cristo che vuole giocare a punto d'impatto come deve fare?

cire92cry
13-05-2011, 17:37
Si vabbe' risparmiati le battute di fine post dal momento che la nostra squadra di HWU non e' mai stata battuta salvo quelle poche volte in cui ne incontrava una costituita da soli cheater.

Nel server di CrysisIta che tu tanto applaudi tanto per dirne una abbiamo trovato piu' baroni che altro. Quando poi e' uscita la patch 1.4 ecco che ci siamo presi una bella rivincita verso chi prima faceva 46 uccisioni e dopo a malapena arrivava a 15 :asd: Se quelli secondo te sanno cosa significa giocare allora mi risparmio pure di risponderti una seconda volta.

Non ci vuole la scienza a usare la nanotuta, semplicemente non ho trovato i controlli di Crysis 2 cosi scandalosi come dicavate voi. Renderli piu' intuibili non vuol dire sempre gioco per console. Crysis 2 ha altri aspetti molto piu' consolari di questo a mio parere...non ultima un setup grafico ridicolo.

Bravo, risparmia i soldi.

Parlo della tuta del primo in crysis 2 chiunque la sa usare abbastanza bene :asd:

Se intendi come baroni degli AFI cioè il mio clan nessuno di noi citta, quando trovo cheater se sono connesso li banno subito .
Però a differenza di molti utenti banno con prove concrete e sicure il fatto che uno mi killa facilmente o con copi colpi non implica che sia un cheater può essere semplicemente bravo a mirare.

Una delle cose che non tollero e banno immediatamente chiunque sono insulti a player (che non cittano) dandogli del cheater senza uno straccio di prove,se c'è il sospetto si indaga si chiede un 1v1 o un video in game o md5 dei file ecc...

supeuser
13-05-2011, 17:41
mi autoquoto ;)

usciti i profile cap1 11.5 e crysis2 non lampeggia piu', che goduriaaaaaaaaa :D

eccoli: CLICK (http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx)

se vi capita che lampeggia l'HUD, basta cambiare settaggio grafico fare applica e poi rimettere quello preferito ;)

_DoktorTerror_
13-05-2011, 18:33
Parlo della tuta del primo in crysis 2 chiunque la sa usare abbastanza bene :asd:

Se intendi come baroni degli AFI cioè il mio clan nessuno di noi citta, quando trovo cheater se sono connesso li banno subito .
Però a differenza di molti utenti banno con prove concrete e sicure il fatto che uno mi killa facilmente o con copi colpi non implica che sia un cheater può essere semplicemente bravo a mirare.

Una delle cose che non tollero e banno immediatamente chiunque sono insulti a player (che non cittano) dandogli del cheater senza uno straccio di prove,se c'è il sospetto si indaga si chiede un 1v1 o un video in game o md5 dei file ecc...

pochi giri di parole...tutte le volte che siamo entrati sembrava un covo di cheater :Puke:
cos'è vuoi anche te le prove video come la crytek!? non stai mica parlando con dei nabbi del c@%#, sappiamo riconoscere i giocatori bravi e quelli da prendere a calci nelle @@

devilcry
13-05-2011, 18:35

Giustaf se tanto lo schifi sto gioco e tutti quelli che sono usciti fino ad ora perchè ti sei sottoscritto a questo thread? Vorrei tanto sapere te a cosa giochi.... a pacman?

Dark Queen
13-05-2011, 18:37

Manco per niente. Magari te sarai capace ma tanti altri utenti no, altrimenti non si spiega perche' il 95% delle volte vinciamo con margini altissimi. Secondo me ti dai troppe arie cmq.

@DevilCry e @DoctorTerror:

Stasera ci sono anche io! :D

streetracerHCI
13-05-2011, 19:23
Manco per niente. Magari te sarai capace ma tanti altri utenti no, altrimenti non si spiega perche' il 95% delle volte vinciamo con margini altissimi. Secondo me ti dai troppe arie cmq.

e pure io :yeah:

maxx1973
13-05-2011, 19:34
Azz...stasera sono fuori da cena ad oltranza....magari ci si becca sul tardi....(molto tardi) :D

cire92cry
13-05-2011, 19:36
pochi giri di parole...tutte le volte che siamo entrati sembrava un covo di cheater :Puke:
cos'è vuoi anche te le prove video come la crytek!? non stai mica parlando con dei nabbi del c@%#, sappiamo riconoscere i giocatori bravi e quelli da prendere a calci nelle @@
Ovvio anzi la kilcam non è un oggetto di prova sicura a meno che si veda molto chiaramente, il video che chiedo è sempre in game fatto dall'utente sotto questione.

Se c'ero io di cheater non ce ne erano e se c'erano li bannavo subito .

Non so vieni a giocare sta sera sul server crysis italia e vediamo se ce ne sono e se ce ne sono dimmi chi sono che li butto fuori se cittano. L'ip è cambiato del server perchè ho dovuto trasferirlo in germania gamespay ha problemi con le connessioni italiane con l'autenticazione del server :(

P.S: Non posso kiccare ora perchè devo far rimettere l'rcon dal gestore del server visto il cambio di location :(
Usiamo il kick del gioco XD

No no è quello si vede che non conoscete il multi di crysis wars e la tuta del primo crysis quella di crysis 2 è facile da usare a confronto è un dato di fatto non è nulla di più.

Ti faccio un esempio per capire e usare in modo corretto la tuta di crysis ci vuole molto tempo settimane , su crysis 2 bastano pochi giorni.

_DoktorTerror_
13-05-2011, 20:01
Ovvio anzi la kilcam non è un oggetto di prova sicura a meno che si veda molto chiaramente, il video che chiedo è sempre in game fatto dall'utente sotto questione.

Se c'ero io di cheater non ce ne erano e se c'erano li bannavo subito .

Non so vieni a giocare sta sera sul server crysis italia e vediamo se ce ne sono e se ce ne sono dimmi chi sono che li butto fuori se cittano. L'ip è cambiato del server perchè ho dovuto trasferirlo in germania gamespay ha problemi con le connessioni italiane con l'autenticazione del server :(

P.S: Non posso kiccare ora perchè devo far rimettere l'rcon dal gestore del server visto il cambio di location :(
Usiamo il kick del gioco XD

ma uno deve giocare o deve fare l'investigatore!?
di certo io se becco uno che bara cambio server e non mi metto a perdere tempo, book fotografici e videoclip, per delle mancanza da parte della crytek :O

CAPT.HOOK
13-05-2011, 20:28
Non so vieni a giocare sta sera sul server crysis italia e vediamo se ce ne sono

Io dentro quella tana di lupi non ci metto piu' piede, ci manca solo di vedere qualcuno volare e siamo al completo. Non ti offendere ma se sei tu l'amministratore del server allora stai facendo un pessimo lavoro ;)

Non e' che butti fuori i giocatori scomodi per dare spazio ai tuoi amici? :rolleyes:

cire92cry
13-05-2011, 20:30
ma uno deve giocare o deve fare l'investigatore!?
di certo io se becco uno che bara cambio server e non mi metto a perdere tempo, book fotografici e videoclip, per delle mancanza da parte della crytek :O

Uno deve giocare ma per dare del cheater a qualcuno se non è evidente dalla kilcam deve avere prove certe se no si fa l'errore di dare del cheater a gente solo brava cosa che succede spesso con il mio clan veniamo sempre accusati di cheat senza prove ;)

Io dentro quella tana di lupi non ci metto piu' piede, ci manca solo di vedere qualcuno volare e siamo al completo. Non ti offendere ma se sei tu l'amministratore del server allora stai facendo un pessimo lavoro ;)

Non e' che butti fuori i giocatori scomodi per dare spazio ai tuoi amici? :rolleyes:

Ok ho capito che non hai la capacità di capire se uno citta o no :)

Io kicco per questi motivi :

Utilizzo di RPG / LTAG / C4
Per far posto a reclute AFI o membri AFI.
Per ping alti sopra ai 250 circa.

Ban per cheat dopo controllo(ovvio che se uno spara in invisibile banno subito)
Ban per player che continuano a usare le armi sopra e che non rispettano quindi il regolamento più volte.
Ban per insulti pesanti a qualsiasi membro del clan o utente connesso.
Cmq sto andando OT .
E chiudo qui perchè è inutile andare avanti gioco a crysis da 3 anni e mezzo so bene quello che faccio e so come trovare i cheater. :)

CAPT.HOOK
13-05-2011, 21:41
Ban per cheat dopo controllo(ovvio che se uno spara in invisibile banno subito)
Ban per player che continuano a usare le armi sopra e che non rispettano quindi il regolamento più volte.
Ban per insulti pesanti a qualsiasi membro del clan o utente connesso.

Cioe' banni per tutti motivi del cavolo..complimenti amico!

E chiudo qui perchè è inutile andare avanti gioco a crysis da 3 anni e mezzo so bene quello che faccio e so come trovare i cheater. :)

Menomale che ci sei tu a salvarci :asd: Ma per piacere va'..

cire92cry
13-05-2011, 21:54

lol che ignoranza...

Come se ci fossero motivi piú importanti.

Tornando IT. È probabile che le DX11 arrivino con il sandbox3 speriamo bene.

Wikkle
13-05-2011, 22:12
qui c'è gente importante.... wella :uh:

_DoktorTerror_
13-05-2011, 23:02
Uno deve giocare ma per dare del cheater a qualcuno se non è evidente dalla kilcam deve avere prove certe se no si fa l'errore di dare del cheater a gente solo brava cosa che succede spesso con il mio clan veniamo sempre accusati di cheat senza prove ;)
te lo riquoto nel caso ti fosse sfuggito

e mi fermo qui perche mi sembra che...a poche parole buon intenditore :O

sblantipodi
14-05-2011, 12:19
ragazzi posso iniziare Crysis 2 o mi conviene aspettare qualche patch DX11?
si sa niente sull'eventuale uscita di queste patch?

mircocatta
14-05-2011, 12:32
io entro!
per chi mi vuole sono "mircocatta" !

beuna
14-05-2011, 12:44
ragazzi posso iniziare Crysis 2 o mi conviene aspettare qualche patch DX11?
si sa niente sull'eventuale uscita di queste patch?

Ancora non si sa nulla.

Tanto vale che cominci anche perchè non è nemmeno sicuro che le facciano uscire.

CAPT.HOOK
14-05-2011, 14:08
Ancora non si sa nulla.

Tanto vale che cominci anche perchè non è nemmeno sicuro che le facciano uscire.

A forza di aspettare le DX11 il gioco sta facendo la fine del formaggio stagionato. :asd:

sblantipodi
14-05-2011, 14:17
A forza di aspettare le DX11 il gioco sta facendo la fine del formaggio stagionato. :asd:

pensavo si sapesse qualcosa, da quanto avevo capito crytek aveva confermato che ci sarebbe stata una patch quindi l'attendevo.

reptile9985
14-05-2011, 14:40
ieri sera ho fatto qualche partita in multy passando dal rank 16 al 17, perchè oggi mi ritrovo al 16? :confused:

t1g3m4n
14-05-2011, 14:46
io mi rifiuto di rigiocarci ancora finchè non fixano il problema dei server italiani

qualcuno che ha un server ha novità a riguardo? cosa dicono quelli di gameserver e/o leetserver ?
menategliela a sti qua che contattino gamespy per risolvere sta situazione, non è possibile che dopo 4 giorni ancora non abbiano risolto niente.

è allucinante sta cosa, ci stanno boicottando!!

cire92cry
14-05-2011, 15:27
io mi rifiuto di rigiocarci ancora finchè non fixano il problema dei server italiani

qualcuno che ha un server ha novità a riguardo? cosa dicono quelli di gameserver e/o leetserver ?
rompetegli il cazzo a sti qua che contattino gamespy per risolvere sta situazione, non è possibile che dopo 4 giorni ancora non abbiano risolto una minchia.

è allucinante sta cosa, ci stanno boicottando!!

Non sanno che fare i gestori dei server o sposti la location o aspetti che quelli di gamespay si svegliano ...

t1g3m4n
14-05-2011, 17:52
Non sanno che fare i gestori dei server o sposti la location o aspetti che quelli di gamespay si svegliano ...

ma una volta che sistemano li riportate in italia giusto ? :D

cire92cry
14-05-2011, 18:01
ma una volta che sistemano li riportate in italia giusto ? :D

Si penso che tutti quelli che hanno spostato dall'italia all'estero lo rimettono in italia appena è possibile. :D

LurenZ87
14-05-2011, 18:45

mi buon vecchio capitano, a te mancano le vecchie e sane giocate in AvP... :O :D

*Jumper*
14-05-2011, 18:59
Certo che se incontro un giocatore così io il gioco lo metto da parte. Fa ridere ma rattristisce nello stesso momento...

http://www.youtube.com/watch?v=yWjEqsJyP9s&feature=related

LurenZ87
14-05-2011, 19:02
Certo che se incontro un giocatore così io il gioco lo metto da parte. Fa ridere ma rattristisce nello stesso momento...

:asd: :asd: :asd:

se ti dico che ancora non gioco in multy a Crysis 2 proprio evitare questa gente tu mi credi??? :doh: :banned:

_DoktorTerror_
14-05-2011, 19:07

:doh:

streetracerHCI
14-05-2011, 19:19
mi buon vecchio capitano, a te mancano le vecchie e sane giocate in AvP... :O :D

bè un po mancano pure a me hehehe :O

LurenZ87
14-05-2011, 19:33
bè un po mancano pure a me hehehe :O

:D :D :D

*Jumper*
14-05-2011, 19:59
:asd: :asd: :asd:

se ti dico che ancora non gioco in multy a Crysis 2 proprio evitare questa gente tu mi credi??? :doh: :banned:

Però più aspetti e più ce ne sono. :sofico:

LurenZ87
14-05-2011, 20:35
Però più aspetti e più ce ne sono. :sofico:

io l'ho comprato per il single e non per il multy, e visto i "millemila" cittoni che ci sono, lascio volentieri :asd:

jall1970
14-05-2011, 20:36
be..cominciate a tremare il piu grande cheater del pianeta ovvero io, sono tornato...

hahaha

sega come sono mi farebbero fuori anche in god mode....
comunque sono tornato dal collegio e sono pronto a mazzolare a dx e sx....

streetracerHCI
14-05-2011, 21:25
Benee allenati allenati che io tra un Po sono a liv 50, mi mancano ancora 8 livelli ma faroó in fretta :)

_DoktorTerror_
14-05-2011, 21:37
Benee allenati allenati che io tra un Po sono a liv 50, mi mancano ancora 8 livelli ma faroó in fretta :)

mettiti in coda :Prrr:

ecco ieri sera quando mi ha dato quel bel blue screen :asd:
http://files.sharenator.com/mykillstreakp1_Hey_Look_Theres_GIFs_On_This_Post-s360x239-175366-580.gif

streetracerHCI
14-05-2011, 22:02
ahahhaha grandiosa ahahha eri sparito non ti sentivamo piu :Prrr: :D

devAngnew
14-05-2011, 23:35
be..cominciate a tremare il piu grande cheater del pianeta ovvero io, sono tornato...

hahaha

sega come sono mi farebbero fuori anche in god mode....
comunque sono tornato dal collegio e sono pronto a mazzolare a dx e sx....

Scusa e che cheat usi....................

:asd: :sofico:

*Jumper*
15-05-2011, 00:36
Scusa e che cheat usi....................

:asd: :sofico:

Avevi paura che usasse i tuoi eh...:asd: :sofico:

devAngnew
15-05-2011, 14:57
Avevi paura che usasse i tuoi eh...:asd: :sofico:

:sofico:

mircocatta
16-05-2011, 10:10
io non ho ancora capito come si fa a kickkare dal gioco :muro: :muro: :muro:

premo "\" ma si apre la classica console di righe di comando, non quella per il kick!

Darrosquall
16-05-2011, 10:16
non voglio negare la presenza dei cheater che ci sono in tutti i giochi, è anche vero che ci ho giocato poco, ma la fate tragica, in 10 ore ho avuto solo partite pulite.

devAngnew
16-05-2011, 10:21
io non ho ancora capito come si fa a kickkare dal gioco :muro: :muro: :muro:

premo "\" ma si apre la classica console di righe di comando, non quella per il kick!

da console digiti votekick "playername" basta digitare le iniziali seguiti dal TAB e il nome si autocompleta.

:)

_DoktorTerror_
16-05-2011, 12:45
non voglio negare la presenza dei cheater che ci sono in tutti i giochi, è anche vero che ci ho giocato poco, ma la fate tragica, in 10 ore ho avuto solo partite pulite.

Sei molto fortunato.

streetracerHCI
16-05-2011, 12:51
Cheater o no a me poco importa.. In tutte le partite giocate che abbiamo fatto ne abbiamo visti molti, ma tanto se si è bravi si vince lo stesso hahaha, quindi poco importa.. Almeno per me :)

Alekz
17-05-2011, 23:09
Quale potenziamento di furtività conviene sbloccare?

streetracerHCI
18-05-2011, 02:17
Quale potenziamento di furtività conviene sbloccare?

POTENZIAMENTO FURTIVITA riduce i tempi di transizione elimina l'ombra e altre cose livello 3 non ricordo
cmq io tengo sempre quella..

poi se fai il cecchino dipende c'è petenziamento mirino ti circonda in rosso anche la gente occultata..