PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26

Gun09
09-01-2012, 20:50
Ho installato la Maldo ma adesso il gioco non si muove. Sto giocando con le Directx11 e dettaglio su Ultra con le Maldo Texture. Forse la mia config è insufficiente!

Non si muove nel senso che hai pochi fps?

tognesimo
09-01-2012, 22:47
Non si muove nel senso che hai pochi fps?

Allora..Praticamente ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato, ho aggiornato i drivers ati con gli 11.12, messa la patch 1.9 ed il pack direct x11 senza le texture hd perchè ci vuole un sistema a 64bit per quest'ultime. Ho provato il gioco e non ho stuttering in fullhd tutto su ultra directx11, però faccio sui 20-25 fps. Subito dopo ho installato il pack di Maldo e lanciato il gioco. Noto un miglioramento di fps con Il Maldo ma è comparso lo stuttering che prima non avevo. Quindi nel mio caso è il Maldo pack che mi dà i microscatti. Ho settato il Maldo su Ultra(anche se nel gioco mi dice che sono su Extreme)

Gun09
10-01-2012, 14:24
Allora..Praticamente ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato, ho aggiornato i drivers ati con gli 11.12, messa la patch 1.9 ed il pack direct x11 senza le texture hd perchè ci vuole un sistema a 64bit per quest'ultime. Ho provato il gioco e non ho stuttering in fullhd tutto su ultra directx11, però faccio sui 20-25 fps. Subito dopo ho installato il pack di Maldo e lanciato il gioco. Noto un miglioramento di fps con Il Maldo ma è comparso lo stuttering che prima non avevo. Quindi nel mio caso è il Maldo pack che mi dà i microscatti. Ho settato il Maldo su Ultra(anche se nel gioco mi dice che sono su Extreme)

20 25 fps sono pochissimi, i giochi in prima persona come crysis non sono godibili a quel frame rate, e stuttering o meno andrebbe cmq a scatti... Il tuo poblema è forse il procio xke io con la 460 abbassando solo il post processing a extreme faccio 40 50 frame sempre (full hd, dx11, tessellazione, texture hd e tutto su ultra) e non scendo mai sotto i 30.

Ti ricordo che 460 e 6850 sono praticamente equivalenti

tognesimo
10-01-2012, 16:17
20 25 fps sono pochissimi, i giochi in prima persona come crysis non sono godibili a quel frame rate, e stuttering o meno andrebbe cmq a scatti... Il tuo poblema è forse il procio xke io con la 460 abbassando solo il post processing a extreme faccio 40 50 frame sempre (full hd, dx11, tessellazione, texture hd e tutto su ultra) e non scendo mai sotto i 30.

Ti ricordo che 460 e 6850 sono praticamente equivalenti

Si forse il mio processore fa da collo di bottiglia, ho visto il gioco girare su un I5 con 8gb di ram e hd6850 ed effettivamente andava bene.
Epuure il processore non è così vecchio, ha 3 anni ed ancora mi consente di giocare a tutti i titoli abbastanza bene. Recentemente ho provato pure Deus Ex Human revolution e tutto al max in full Hd andava benone.

Gun09
10-01-2012, 22:00
deus ex lo giocavo bene con un e5400 xD questo per farti capire che da gioco a gioco cambia moltissimo..

tognesimo
10-01-2012, 22:47
Ci sono dei programmi in grado di monitorare il consumo della ram della scheda video mentre si gioca?

cianelliss
11-01-2012, 05:15
buongiorno a tutti,ho preso il gioco 3 giorni fa',in automatico mi installa la patch1.9,guardando su nvidia ho installato il pack direct11 senza texture hd,qualcuno con il sistema circa come il mio mi puo'consigliare come settare la grafica nel gioco,ed eventualmente anche nella scheda video,su quest'ultima ho lasciato contollato dall'applicazione;vi domando questo consiglio perche'circa dopo 30 minuti mi si blocca,con musica in sottofondo,il programma non funziona piu'.con i altri giochi non mi succede.eventualmente metto anche i texture hd?grazie a tutti per i consigli!!!!!

Gun09
11-01-2012, 11:57
Ci sono dei programmi in grado di monitorare il consumo della ram della scheda video mentre si gioca?

Per la ram basta il task manager, per la sv msi afterburner

cianelliss
11-01-2012, 13:14
mettendo la grafica su elevata va tutto ok!provato dopo 1.30 di gioco

tognesimo
11-01-2012, 19:14
Per la ram basta il task manager, per la sv msi afterburner

Cosa bisogna guardare in afterburner, la gpuUsage??

Spider-Man
13-01-2012, 13:18
Si sa qualcosa della nuova patch?

iacopo84
16-01-2012, 18:44
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema che non so se può essere risolto. Ho dovuto formattare il pc di conseguenza, non avendo salvato la cartella save games, ho perso tutti i salvataggi. Nessuno sa se posso reperirli in qualce modo. magari anche da internet. grazie mille.

brian94
25-01-2012, 19:07
ragazzi sapete dove posso trovare la traduzione in ITA per il gioco?

Gun09
25-01-2012, 19:11
ragazzi sapete dove posso trovare la traduzione in ITA per il gioco?

...Per fare? :D

angel777
25-01-2012, 19:48

EVGA Precision
http://www.evga.com/precision/

brian94
25-01-2012, 20:07
...Per fare? :D

......niente;ho comprato il gioco su uno store online inglese e pensavo ci fosse anche la lingua italiana ma a quanto pare mi sbagliavo:stordita:

Gun09
25-01-2012, 21:23
......niente;ho comprato il gioco su uno store online inglese e pensavo ci fosse anche la lingua italiana ma a quanto pare mi sbagliavo:stordita:

A... Cmq non ne ho idea :)

brian94
25-01-2012, 21:40
A... Cmq non ne ho idea :)

pazienza vorrà dire che dovrò giocarlo in inglese:muro: .......se qualcuno sapesse dove trovarla la traduzione gliene sarei molto grato:)

iorfader
26-01-2012, 21:14
raga ho un problema con crysis 2.

oggi mi è arrivato l'alienware m17x r3 con la 580m, gioco a risoluzione 1600x900 (nativa) e dopo tipo 15-20 minuti o meno mi scende il frame rate da 50 a 5-6 per un 20-30 secondi e poi torna normale....ma com'è possibile? ho la versione 1.2

Gun09
26-01-2012, 22:00
raga ho un problema con crysis 2.

oggi mi è arrivato l'alienware m17x r3 con la 580m, gioco a risoluzione 1600x900 (nativa) e dopo tipo 15-20 minuti o meno mi scende il frame rate da 50 a 5-6 per un 20-30 secondi e poi torna normale....ma com'è possibile? ho la versione 1.2

mai sentito questo problema con crysis... gioco originale si? Cmq prova ad aggiornare i driver video e soprattutto porta il gioco all'ultima patch (1.9)

fabbri.fili
03-02-2012, 16:02
pazienza vorrà dire che dovrò giocarlo in inglese:muro: .......se qualcuno sapesse dove trovarla la traduzione gliene sarei molto grato:)

http://www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-multilingua-xbox-360-ps3-pc-wii/2521-download-la-traduzione-italiana-per-crysis-2-su-pc-patch-ita-inside.html

fabbri.fili
03-02-2012, 16:03
Ma è uscita la patch 2.0?
C'è il thread in cui parlano della patch ma non trovo come scaricarla...se disponibile

Gun09
03-02-2012, 18:14
Ma è uscita la patch 2.0?
C'è il thread in cui parlano della patch ma non trovo come scaricarla...se disponibile

le patch uscite sono
1.1
1.2
1.4
1.8
1.9

fabbri.fili
03-02-2012, 19:00
le patch uscite sono
1.1
1.2
1.4
1.8
1.9

ok, ma questa?
http://www.mycrysis.com/forums/topic42046

Gun09
03-02-2012, 23:30
ok, ma questa?
http://www.mycrysis.com/forums/topic42046

ancora non ci ero arrivato :)

randymoss
05-02-2012, 19:27
Ho comprato da gamestop la versione di crysis2 limited edition. All'interno della confezione, oltre al manuale, c'è una specie di coupon con un codice da inserire su mycrysis.com/limitededition.
Sono andato a questo sito mi sono registrato ho inserito il codice, ma non so come fare a scaricarlo. Nella schermata del mio account nella sezione dlc mi dice che l'ho acquistato e più precisamente avrei acquistato una specie di bonus, ma non c'è nessun link dove poter scaricare questo dlc. C'è solo un logo di gamespy con sotto terms of service. Sono andato e mi ha indirizzato su gamefly.com. Qui mi dice:
Welcome to GameFly! You've been redirected to Direct2Drive's new home, so please bookmark this page for future use. Your D2D downloads are available in your Purchase History. If you have questions or need help, please contact our Digital Support team

In sostanza se voglio ottenere questo bonus mi devo registrare a gamefly (tra l'altro in fase di registrazione non è contemplato nessun stato al di fuori degli usa) ...e pagare.

Pensavo fosse free e poi sinceramente meno complicato più semplice e più razionale!!!! CAVOLO

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-02-2012, 17:36
ragazzi qualcuno mi sa dare un sito per scaricare le mod per crysis? mi interessano sopratutto quelle che fanno vedere le potenzialità del motore grafico, quelle che raccontano storie con un ritmo tranquillo ( mi ricordo di una mod per crysis1 dove bisognava seguire le lucciole per risolvere degli enigmi) e mod che sfruttano la fisica del motore :D grazie mille

sfn77
06-02-2012, 22:03
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo 3d
dopo aver finito nel weekend crysis non ho resistito ed ho compreto oggi pomeriggio crysis 2
una versione strana con lo sfondo giallo e la copertina più piccola un pò obliqua all'interno. EA classics.
all'interno però non ho trovato il libretto delle istruzioni il rivenditore dice: taglio dei costi. mhà...
ad ogni modo appena installato e ho iniziato una partita.
mi è piaciuto sotto certi aspetti, mi ha lasciato un pò perplesso il cambio di alcune funzioni. mi piaceva lo zoom che rimaneva attivo premento tasto dx del mouse...qui devo tenere premuto...e altre piccole cose ma ci farò l'abitudine...
volevo chiedervi però come fare aq salvare una partita...non ho trovato questa funzione nel menù e mi sono beccato un pò male, non sempre posso arrivare fino ai salvataggi automatici...
grazie... :)

Gun09
07-02-2012, 11:14
dopo aver finito nel weekend crysis non ho resistito ed ho compreto oggi pomeriggio crysis 2
una versione strana con lo sfondo giallo e la copertina più piccola un pò obliqua all'interno. EA classics.
all'interno però non ho trovato il libretto delle istruzioni il rivenditore dice: taglio dei costi. mhà...
mi è piaciuto sotto certi aspetti, mi ha lasciato un pò perplesso il cambio di alcune funzioni. mi piaceva lo zoom che rimaneva attivo premento tasto dx del mouse...qui devo tenere premuto...e altre piccole cose ma ci farò l'abitudine...
volevo chiedervi però come fare aq salvare una partita...non ho trovato questa funzione nel menù e mi sono beccato un pò male, non sempre posso arrivare fino ai salvataggi automatici...

lo zoom da tenere premuto lo sistemi nelle opzioni, per i salvataggi ora non ricordo...

sfn77
07-02-2012, 13:09
grazie! lo zoom, lo cercherò nelle opzioni allora...
per i salvataggi, mi pare di capire in questo immenso 3d che non si possa fare, ma sono solo a pagina38... :p

scappo1983
15-02-2012, 09:19
Cerco di riassumere tutto
Il mio sistema è alienware con i7 2670 e sli di 580m con gli ultimi driver nvidia beta rilasciati il 31 gennaio il game è pachato alla 1.9 con dx11 e pack texture in hd
Qui il problema ho il monitor a 60 hz ma con fraps i fps restano fissi a 40 non trovo l'impostazione per metter a 60 hz

Le mod da dove si scaricano e come si installano ne ho vista una che migliora i colori e l'esposizione come si chiama ? Grazie a tutti

Jhon16
15-02-2012, 15:08

Purtroppo non c'è modo di salvare la partita premendo F5 come si faceva con Crysis. . Bisogna purtroppo arrivare fino al checkpoint. . Esistono tuttavia specifici tool che permettono di ovviare a questo problema ;)

Cerco di riassumere tutto
Il mio sistema è alienware con i7 2670 e sli di 580m con gli ultimi driver nvidia beta rilasciati il 31 gennaio il game è pachato alla 1.9 con dx11 e pack texture in hd
Qui il problema ho il monitor a 60 hz ma con fraps i fps restano fissi a 40 non trovo l'impostazione per metter a 60 hz

Le mod da dove si scaricano e come si installano ne ho vista una che migliora i colori e l'esposizione come si chiama ? Grazie a tutti

Scusami ma cosa centrano gli FPS che fa il tuo sistema con i tempi di aggiornamento del monitor?

Comunque per quanto riguarda le mod ne esiste una che a mio parere è veramente ottima ovvero la Blackfire MOD, però per questo ti consiglio di vedere nel Thread Tecnico del gioco ;)

sfn77
15-02-2012, 21:56
ragazzi ho un problema!!
spero qualcunoi possa aiutarmi...possibilmente, immediatamente!!
vi spiego...
ho appena finito una sessione di gioco.
mi scoccio, stacco ed esco.
inizio a navigare e continuo a sentire l'audio del gioco...
non so bene cosa: corazza massima, attento ti daranno in pasto ai pesci..insomma, le voci del gioco con spari e tutto quanto...
penso, mhà non si è chiusop bene. lo rilancio e lo richiudo.
lo fa ancora, sento le voci...
allora ctrl+alt+canc. non trovo null'altro in esecuzione se non firefox
allora riavvio e dico vabbè...passerà...
invece no...ora vi scrivo e ancora sento le voici del gioco...
non so come fare a farlo smettere...
aiutooooooooooooooooooooo

Gun09
15-02-2012, 22:02
ragazzi ho un problema!!
vi spiego...
non so bene cosa: corazza massima, attento ti daranno in pasto ai pesci..insomma, le voci del gioco con spari e tutto quanto...

:eek: questa mi è decisamente nuova :eek:
ti chiedo scusa ma la cosa un pò mi fa ridere, immagino uno che mentre scrive tranquillamente su HWU si sente il vocione della nanosuit 2.0 che fa: "OCCULTAMENTO ATTIVATO" lol :D

Ora scherzi apparte, non so proprio da cosa possa derivare il problema e ciò è alquanto strano... Mai sentito una cosa del genere aspetta un consiglio altrui...
Cmq nel task manager controlla anche i processi oltre alle applicazioni

sfn77
15-02-2012, 22:05
si veramente...non so se ridere o piangere...continuo a sentire le voci...detto così pare un film dell'orrore!! e lo è...
le voci ho capito essere quelle di un livello che ho passato un paio di giorni fa...
dove la voce dice:
nooo mi stanno devastando il laboratorio...
e poi via le sparatorie e tutto quanto...
no vi prego aiutatemi a farlo smettere...non so che fare se nemmeno riavviando si ferma... :mc: :mc:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Gun09
15-02-2012, 22:17
Incredibile.. :eek:

sfn77
15-02-2012, 22:26
voglio morireee :muro: :muro:
vi prego, non voglio essere insistentre ma...sto impazzendo... :mc:
sto per disinstallarlo e mi scoccia...non l'ho ancora finitooooooooooooo :cry:

sfn77
15-02-2012, 23:57
riavviaqto un altro paio di volte.
non lo fa più...
bhà...mistero della fede.... :mbe:
mi sarò mica infettato pure io e il mio pc del virus alieno...?? :confused:

:doh:

hotak
16-02-2012, 11:10
ho il gioco originale comprato da steam, ieri ho deciso di riscaricarlo e... mi dice che il serial key ha superato il limite di attivazioni, ho mandato una mail all'EA ma ancora non ho ricevuto risposte, cosa posso fare?

Jhon16
16-02-2012, 12:55
riavviaqto un altro paio di volte.
non lo fa più...
bhà...mistero della fede.... :mbe:
mi sarò mica infettato pure io e il mio pc del virus alieno...?? :confused:

:doh:

Beh comunque è strano. . Potrebbe essere (a mio modesto parere) veramente qualche virus, ma non alieno :sofico:

ho il gioco originale comprato da steam, ieri ho deciso di riscaricarlo e... mi dice che il serial key ha superato il limite di attivazioni, ho mandato una mail all'EA ma ancora non ho ricevuto risposte, cosa posso fare?

E successo anche a me un paio di volte (formatto spesso :D ) Basta chiamare l'assistenza Electronics Arts e ti danno altre 5 attivazioni ;)

Dark Queen
16-02-2012, 13:30
ragazzi ho un problema!!
vi spiego...

Io chiamerei un esorcista..:asd:

sfn77
22-02-2012, 21:42
finito....
non saprei dire se mi è piaciuto più o meno del primo...diverso, coi pro e coi contro...
però adesso che l'ho finito mi spiace...non so più che fare...
mi toccherà comprare Warhead ...... :D

Mister gif
25-02-2012, 23:40
Ciao a Tutti,

non ho letto tutti i thread e non so se l'argomento e' stato gia trattato

ho bisogno di aiuto per i cheat code e' possibile inserirli, magari se mi linkate

l'ultima patch da scaricare per aggiornare il gioco.

Ho scaricato alcuni trainer ma adesso non funzionano +.

Grazie molte,

Mister gif.

t1g3m4n
26-02-2012, 10:54
se non ricordo male si scaricano da sole le patch quando avvii il gioco.

http://www.g2play.net/store/Crysis/ 15 euro qua.

le uniche patch da prendersi da soli sono quelle per dx11 e texture hi-res che trovi sul sito ufficiale.

http://www.ea.com/crysis-2/blog/dx11-ultra-upgrade

Mister gif
27-02-2012, 00:11
se non ricordo male si scaricano da sole le patch quando avvii il gioco.

http://www.g2play.net/store/Crysis/ 15 euro qua.

le uniche patch da prendersi da soli sono quelle per dx11 e texture hi-res che trovi sul sito ufficiale.

http://www.ea.com/crysis-2/blog/dx11-ultra-upgrade

Grazie della risposta:

forse mi son spiegato male, il gioco e' originale parlavo dei cheats o trainers

parlo in modalita single player e' possibilie inserirli anche con la versione aggiornata ?

Grazie

t1g3m4n
27-02-2012, 15:31
prova su gamecopyworld per i trainer

Jhon16
27-02-2012, 18:47
Certo ce ne sono tanti. . Io ne ho provato uno che funziona tuttora con la patch 1.9. . Scrivi su google Crysis 2 trucchi e ti esce di tutto ;)

_fabry_
29-02-2012, 10:16
ciao ragazzi
c'e qualcuno che l'ha giocato con 2 gtx 560 ti in SLI??

Simona85
29-02-2012, 21:19
io ho un amd x3 720 ed una ati 4670

fino al terzultimo capitolo bello fluido a 1600x1050, mentre dal penultimo capito bo ha iniziato ad andare leggermente scattoso il gioco..non ne capisco il motivo

Revelator
07-03-2012, 09:53
che voi sappiate,la versione oltremanica è multilingua?

michael1one
07-03-2012, 10:03
che voi sappiate,la versione oltremanica è multilingua?

dipende dove lo compri, quando lo pressi io era un multilingua con 6 lingue ma mancava l'italiano XD

Revelator
07-03-2012, 10:07
dipende dove lo compri, quando lo pressi io era un multilingua con 6 lingue ma mancava l'italiano XD

inghilterra.

michael1one
07-03-2012, 10:24
inghilterra.

infatti, e da li che lo presso, ma intendevo il negozio perché mi sembra di aver letto che ci sono varie versione multilingue

Revelator
07-03-2012, 10:33
infatti, e da li che lo presso, ma intendevo il negozio perché mi sembra di aver letto che ci sono varie versione multilingue

"gioco".com .....

michael1one
07-03-2012, 10:59
"gioco".com .....

non sono sicuro al 100% ma credo che non c'è l'ita

Gun09
07-03-2012, 13:02
Online si trova la traduzione. Io sono uno di quelli che l'ha preso molto presto e ho scoperto che non c'era l'ita, ma mi son scaricato i sottotitoli ita e l'ho giocato con l'audio inglese (si potrebbe anche mettere in full ita)

Simona85
07-03-2012, 13:07
finito :D

mi ha stancata parecchio questo gioco...non vedevo l'ora di terminarlo
niente di che..e poi sti salvataggi automatici una palla

Locketto
04-04-2012, 16:00
è possibile giocare in coop con qualche mod?

jall1970
06-04-2012, 10:10
ciao a tutti, qualcuno sa dove poter scaricare la mod maldo 3.0??
da quando hanno bloccato il sito di upload è introvabile...grazie:D

DrossBelly
06-04-2012, 16:11
Se non trovassi nessun altro te lo posso mettere in condivisione su dropbox

jall1970
06-04-2012, 21:33
Se non trovassi nessun altro te lo posso mettere in condivisione su dropbox

grazie:D

DrossBelly
06-04-2012, 22:01
Quando vuoi no problem, così magari anche altri potranno scaricare, sempre se questo non va contro regolamento

jall1970
06-04-2012, 22:02
non penso ci siano problemi il sito con cui uppava maldo è bloccato

DrossBelly
07-04-2012, 15:27
Stasera che torno, vado nel mio hdd a prenderlo e ci mettiamo d'accordo

jall1970
07-04-2012, 15:55
:D Stasera che torno, vado nel mio hdd a prenderlo e ci mettiamo d'accordo

ok grazie, ormai è introvabile..
buona pasqua

kinotto88
07-04-2012, 17:32
"gioco".com .....

Anch'io l'ho preso da lì.
L'ho installato tramite origin e l'italiano c'era.

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk

DrossBelly
07-04-2012, 20:44
:D

ok grazie, ormai è introvabile..
buona pasqua

OK quando vuoi contattami in privato per l'indirizzo, intanto sto uppando la cartella. Se altri fossero interessati ad avere Maldo Hd se hanno Dropbox basta che mi mandano un indirizzo mail

jall1970
10-04-2012, 08:10
OK quando vuoi contattami in privato per l'indirizzo, intanto sto uppando la cartella. Se altri fossero interessati ad avere Maldo Hd se hanno Dropbox basta che mi mandano un indirizzo mail

grazie per la uppata..adesso provo a vedere se riesco a istallarli....

BMWZ8
11-04-2012, 15:22
ciao a tutti...anche io vorrei provare il texture mod maldo versione 3.0....mi informo su questo dropbox...ma un torrent c'è mica per caso? è introvabile questa mod!!!

jall1970
11-04-2012, 16:19
Provata ma .... In gico non finziona se la attivo mi ritrovo solo a girare per la mappa....

DrossBelly
11-04-2012, 17:14
Provata ma .... In gico non finziona se la attivo mi ritrovo solo a girare per la mappa....

Strano, gioco aggiornato alla 1.9, patch dx 11 e hd textures vero?

jall1970
11-04-2012, 17:53
Yesss tutto aggiornato sia manualmente che tramite steam

BMWZ8
11-04-2012, 17:56
per la cronaca...sto scaricando da qua

http://downloads3.atomicgamer.com/download.php?fileID=94039&serverID=3&key=4f37e5a421ffba0f1a8e181ff0e82a42117929dd

jall1970
11-04-2012, 18:03
per la cronaca...sto scaricando da qua

http://downloads3.atomicgamer.com/download.php?fileID=94039&serverID=3&key=4f37e5a421ffba0f1a8e181ff0e82a42117929dd

ti seguo vediamo se era corrotta quella che avevo io

BMWZ8
11-04-2012, 18:43
ma a quanto ti scarica a te? a me va a 8 kB/sec...tipo 22 ore rimanenti:eek:

alexxx19
11-04-2012, 20:33
ma per sto gioco non sono uscite mod? a parte la maldo

jall1970
11-04-2012, 20:40
ma a quanto ti scarica a te? a me va a 8 kB/sec...tipo 22 ore rimanenti:eek:

s caricato a 400kb circa... ma anche questo mi da errore...

DrossBelly
11-04-2012, 20:41
Sarà la tua installazione da rifare Jail

LurenZ87
11-04-2012, 20:43
ma allora dove è possibile scarica l'ultima fatica di Maldo??? :)

Jeremy01
13-04-2012, 18:43
ma con la maldo sono nette le differenze o ne vale la pena?

ThePunisher
14-04-2012, 11:18
ma allora dove è possibile scarica l'ultima fatica di Maldo??? :)

Dal sito di Maldo ma non è ancora disponibile.

Cobain
18-04-2012, 02:25
raga mnon riesco a trovare i salvataggi di crysis2 fra poco devo cambiare mamma al computer e devo formattare tutto....dove cavolo stanno i salvataggi?
@thepunisher sei sempre rimasto fedele a Amd vedo dalla firma...

Jeremy01
20-04-2012, 11:05
ho installato l'ultima versione dell'adrenaline ma quando lancio il bench mi dice che manca un file .csf in doc/ecc...

Dreammaker21
01-05-2012, 22:25
ma come si installa il pack high texture?

Dave83
01-05-2012, 23:31
Boh, dopo aver visto il trailer di Crysis 3 mi è venuta voglia di rigiocare il 2 ma stavolta in DX11 visto che posso permettermelo :)
Ho avuto modo di capire piccole cose che mi erano poco chiare prima, ma un dubbio mi è rimasto.

Nel flashback dove si vede Prophet teletrasportato dalle isole Lingshan a New York, la data è successiva (di circa 3/4 settimane) a ciò che succede nel gioco, ovvero 20 Settembre 2023.
A questo punto sono quasi convinto che sia un errore dei programmatori nel mese di questa data, altrimenti non me lo sarei spiegare...
Inoltre, la voce che dice "Qui!? Erano qui, a New York, da sempre!?" di chi è? Di sicuro non è la voce di Prophet (troppo diversa), che sia quella di Gould?

wolverine
02-05-2012, 12:59
ma come si installa il pack high texture?

Devi scaricarlo a parte.

link (http://www.mycrysis.com/dx11)

daijelo
12-05-2012, 12:51
Qualcuno mi sa dire come cambiare lingua ? io ciellho in russo con scritte in cirillico ...:muro:

edit : trovata guida e risolto il problema, se a qualcuno serve sapere chieda pure.

Revelator
14-05-2012, 07:57
vorrei comprare il gioco oltremanica.che voi sappiate,è origin?è multilignua?grazie.

BMWZ8
25-05-2012, 18:04
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a moddare il gioco con queste perle di mod, che mi hanno invogliato a rigiocare tutto il gioco dall'inizio, è davvero uno SPETTACOLO!!!!!

allora...

MALDOHD MOD V3.0B (a breve dovrebbe uscire la 3.0c)

http://www.jeuxvideopc.com/downloads/32845-crysis-2/download-32819.php

BLACKFIRE MOD (include anche la QUALITY MOD da quanto ho capito, facile da trovare e scaricare a parte comunque)

http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71027

nel link alla blackfire trovate anche la guida, chiaramente in inglese, per installare il tutto.

buon divertimento...

p.s. che gusto vedere la gtx580 lavorare come una mula :D

Jeremy01
10-07-2012, 00:23
ragazzi è un po di tempo che non ci giocavo ma dopo un paio di server frequentati mi sono reso conto nei replay delle uccisioni che c'è gente che vola o si muove alla rapidità della luce :eek: : si tratta di poteri aggiuntivi o i server sono pieni di cheaters?

ondeblu
14-07-2012, 22:53
Ciao Ragazzi,

quando ho iniziato a giocare a questo gioco nella schermata iniziale di "Benvenuto", quella in sostanza dalla quale si accede ai vari menu, sullo sfondo c'è un qualcosa (sembra una figura di nanotuta) che quando ho iniziato a giocare era completamente nero e poi (man mano che completavo i livelli) ad un tratto ha iniziato a colorarsi partendo dall'alto (colore rosso e arancio) ma dopo qualche timido incremento è rimasto sostanzialmente fermo ovvero la parte che si è colorata (nonostante abbia finito il gioco) è rimasta uguale.
Sapreste dirmi di cosa si tratta e come si fa (sempre che si possa fare) a "colorare" anche le altre porzioni della figura?:(

Grazie mille

P.S. ho provato a collezionari souvenir/email ecc...ma la figura è rimasta tale....:muro:

Jeremy01
15-07-2012, 23:11
secondo voi si perde meno in bellezza grafica disattivando le texture in alta risoluzione e mantenendo i dettagli a livelli piu alti o è meglio lasciare attivate le textures e abbassare i dettagli nelle opzioni? (in multiplayer)

BMWZ8
16-07-2012, 09:49
secondo voi si perde meno in bellezza grafica disattivando le texture in alta risoluzione e mantenendo i dettagli a livelli piu alti o è meglio lasciare attivate le textures e abbassare i dettagli nelle opzioni? (in multiplayer)

secondo me, dovresti fare delle prove tu, come si fa a chiedere ad altri un parere su una questione estetica!!??(almeno secondo me)

t1g3m4n
18-07-2012, 12:33
a me con le texture hires scatta tutto, e comunque a meno che non ti metti con la faccia al muro la differenza è minima, io punterei prima sulle dx11 e su tutto a palla, poi se ce la fa metti anche le texture.

Revelator
19-07-2012, 09:44
preso in offerta su steam. tutto al max full hd dx11 grafica da paura. ottimo titolo.

l'unica cosa è che mi setta 24 hz :muro:

BMWZ8
19-07-2012, 10:08
preso in offerta su steam. tutto al max full hd dx11 grafica da paura. ottimo titolo.

l'unica cosa è che mi setta 24 hz :muro:

lo sai come ho risolto questa magagna? prova ad andare nelle opzioni grafiche e disattiva il vsinc, o attivalo, insomma prova queste manovre, con me funziona..

Revelator
19-07-2012, 10:10
lo sai come ho risolto questa magagna? prova ad andare nelle opzioni grafiche e disattiva il vsinc, o attivalo, insomma prova queste manovre, con me funziona..

risolto dal ccc della radeon... :D :muro:

Robydriver
20-07-2012, 12:45
ragazzi è un po di tempo che non ci giocavo ma dopo un paio di server frequentati mi sono reso conto nei replay delle uccisioni che c'è gente che vola o si muove alla rapidità della luce :eek: : si tratta di poteri aggiuntivi o i server sono pieni di cheaters?

...la seconda che hai detto... :rolleyes:
Ieri sera ne ho trovato uno che sparava da "fuori mappa",cioè ti vedeva dall'alto del cielo,dal palazzo di fronte (ovviamente irraggiungibile),ecc.
Naturalmente aveva un nome che lo rendeva non sbattibile fuori dal gioco.
Almeno non scrivendo così com'era il suo nick e nemmeno eseguendo il votekick seguito da spazio+tab per scorrere la lista dei giocatori partecipanti alla sessione.
Ed è stato un vero peccato,perchè a parte lo str@nzo cittone,per il resto si era un bel gruppo di giocatori di pari livello/ping e le partite sarebbero state equilibrate nei momenti in cui il tizio era inoperativo.
Ovvio che nei momenti che era attivo non faceva altro che rompere le p@lle.

Chaykin
24-07-2012, 19:10
Ragazzi, ma per provare mappe e livelli custom serve l'sdk?
Conoscete un sito dove sono ordinati, mi interessavano molto le mappe esplorative... le chiamano sandbox?

Scusate le domande ovvie.

ibrakadabra8
27-07-2012, 12:21
ragazzi ho un problema...quando avvio crysis lo schermo rimane nero col solo puntatore del mouse attivo..gioco 1.9 + hd text +high res pack....gtx 560 ti hawk intel core i-5 2500k

Revelator
27-07-2012, 13:39
ragazzi ho un problema...quando avvio crysis lo schermo rimane nero col solo puntatore del mouse attivo..gioco 1.9 + hd text +high res pack....gtx 560 ti hawk intel core i-5 2500k

aggiorna drivers vga con ultimi dal sito nvidia. www.nvidia.it

ibrakadabra8
27-07-2012, 14:32
già fatto

MATTEW1
22-08-2012, 19:44
sbagliato

Ubro92
07-09-2012, 21:43
Ragazzi ho appena finito il gioco ma sono un po deluso per vari motivi:

1. Il gioco è stato un po troppo facile, mi aspettavo un gioco complesso almeno quanto il primo invece, sopratutto il livello finale di una facilità unica...

2. Le armi, cioè io mi aspettavo che almeno verso il livello finale ci fossero armi con le controball, tipo Fucile Gauss (ne ho trovati solo 2 ma con 4 munizioni...) o quella mitraglietta/lanciaplasma presente alla fine di crysis warhead, invece nulla ci mancava poco che il gioco lo finissi con la pistola...

Per il resto mi sembra che in questo gioco si stia troppo con i piedi per terra, cioè quasi nessun elicottero o navetta aliena da abbattere, in quanto grafica si nota la maggior morbidezza e un AA migliore rispetto a crysis 1 pero in quanto gameplay e AMBIENTAZIONE oltre che complessità niente a che vedere con crysis 1, spero vivamente che con il terzo capitolo rendano le cose piu avvincenti, dato che lo scontro alla lunga diventa anche un po monotono...

Mc®.Turbo-Line
07-09-2012, 22:07
Per chi non lo sapesse su Steam c'e' Crysis 2 - Maximum Edition a 8.74€

http://store.steampowered.com/app/108800/

Fabryce
07-09-2012, 22:10
ci sto pensando anch'io di comprarlo.. :D

il multy com'è? popolato?

-EagleEye-
07-09-2012, 22:14
quella mitraglietta/lanciaplasma presente alla fine di crysis warhead

:confused:
quale sarebbe?
Warhead finisce con quella specie di cannone TAC che però lancia impulsi.

ps: scusate il piccolo OT

Ubro92
07-09-2012, 22:56
:confused:
quale sarebbe?
Warhead finisce con quella specie di cannone TAC che però lancia impulsi.

ps: scusate il piccolo OT

Bravo quella, non mi ricordavo bene è da 1 anno che non ci gioco ma il cannone è rimasto impresso :sofico:

Poi anche la mitraglietta aliena che usava prophet non era male, ma in crysis 2 solo armi comuni...:muro:

-EagleEye-
08-09-2012, 08:19
Bravo quella, non mi ricordavo bene è da 1 anno che non ci gioco ma il cannone è rimasto impresso :sofico:

Poi anche la mitraglietta aliena che usava prophet non era male, ma in crysis 2 solo armi comuni...:muro:

ah be il cannone TAC spara lento, non credo rientri nella classe mitragliette :asd:
L'arma aliena era l'equivalente della mitragliatrice pesante ma non utilizzava le munizioni, quella era su Crysis.

Purtroppo avevo tante aspettative su Crysis 2 e ne sono rimasto deluso :(
come titolo a sé stante non è male, ma non è ciò che mi aspettavo dal seguito di Crysis + Warhead che sono davvero ben fatti.

Robydriver
08-09-2012, 11:05

Per ora,continua ad essere popolato.

mirmeleon
08-09-2012, 11:25
Sapete se c'è un modo per sbloccare i 60 hz con questo gioco??
:cool:

Mc®.Turbo-Line
08-09-2012, 16:24

Si,si , molto popolato ed i server sono velocissimi.:eek:

Ubro92
08-09-2012, 17:37
ah be il cannone TAC spara lento, non credo rientri nella classe mitragliette :asd:
L'arma aliena era l'equivalente della mitragliatrice pesante ma non utilizzava le munizioni, quella era su Crysis.

Purtroppo avevo tante aspettative su Crysis 2 e ne sono rimasto deluso :(
come titolo a sé stante non è male, ma non è ciò che mi aspettavo dal seguito di Crysis + Warhead che sono davvero ben fatti.

Idem, la cosa che mi fa piu irritare è la semplificazione della tuta e l'intelligenza artificiale degli alieni paragonabile alle galline presenti nei primi capitoli...

Tutto sembra cosi statico e con poche variabili, infatti anche lo scontro non ha lo stesso sapore, per non parlare degli ambienti, e la loro distruttibilità...

Poi il finale, cioè uno si aspetta un finale complesso con qualche superbestia invece, 4 pollastri da uccidere e poi finish...

Cioè vista la facilità con cui crepano direi proprio che non ci vuole una nanotuta per distruggerli...

Speriamo che nel prossimo capitolo migliorino nettamente l'intelligenza artificiale e sopratutto rendano il titolo degno di essere il successore dei primi capitoli, perchè questo secondo capitolo mi sembra solo un ultra adattamento per rendere crysis giocabile su console, sacrificandone in IA e complessità...

Essendo crysis nato su PC mi aspetto che la complessità migliori non che peggiori per permettere di giocare su console...

Fabryce
08-09-2012, 20:01
Si,si , molto popolato ed i server sono velocissimi.:eek:

mi avete convinto :O

BMWZ8
09-09-2012, 10:48
Sapete se c'è un modo per sbloccare i 60 hz con questo gioco??
:cool:

se ti riferisci al fatto che si autoimposta a 24 hz, devi solo giocare con le impostazioni del vsync. lo attivi e lo disattivi, tenendo d'occhio fraps. io per esempio, quando avvio il gioco, mi parte a 24hz, poi attivo (o disattivo, dipende come è settato al momento) il vsync e mi va a 60 ma stutterabbestia, rifaccio la procedura e finalmente va a posto, a 60 hz senza lo stutter :D

tony_farcry2
10-09-2012, 19:35
per chi interessa ho una copia originale di crysis 2 maximum edition per steam 13,00 euro.

Hi-Speed
22-10-2012, 07:37
ragazzi salve a tutti e complimenti all' autore del thread :)

arrivo al punto...
allora ho istallato la mod MaldoHD 4.0, ma mi va spesso in crash :confused: , tanto da non permettermi di giocare. Quali sono i parametri da settare in cui devo stare maggiormente attento?

Capita anche a voi?

Grazie

DrossBelly
22-10-2012, 07:49
Scheda video? Ram di sistema?

Hi-Speed
23-10-2012, 22:00
Scheda video? Ram di sistema?

ho capito il "problema"
il fatto è che la mod Maldohd richiede una quantità di ram spropositata anche con il settaggio al minimo. Ottimizzazione x i 32bit = zero.
Sul sistema ho 3G di ram e gioco a qualsiasi gioco in circolazione, sta mod invece se li beve in un attimo. Certo lo so che c'è chi non aspetta altro per sfruttare il sistemone con 16g di ram...
Personalmente a questo punto di questa mod ne faccio tranquillamente a meno.

Meglio crysis 2 senza mod, settato su ultra e ottimizzato veramente anche per i sistemi 32bit.

Ma questa mod non doveva essere utile sopratutto sui sistemi a 32bit? Come si fa ad utilizzarla su un 32bit se 3G x questa mod sono un limite? No perchè se avessi avuto un 64bit avrei isatallato il paccheto hd della Crytek... e probabilmente non sarei mai andato a cercarmi questo Maldo :mad: :mbe:

ciao a tutti :mc:

t1g3m4n
24-10-2012, 12:10
ho capito il "problema"
il fatto è che la mod Maldohd richiede una quantità di ram spropositata anche con il settaggio al minimo. Ottimizzazione x i 32bit = zero.
Sul sistema ho 3G di ram e gioco a qualsiasi gioco in circolazione, sta mod invece se li beve in un attimo. Certo lo so che c'è chi non aspetta altro per sfruttare il sistemone con 16g di ram...
Personalmente a questo punto di questa mod ne faccio tranquillamente a meno.

Meglio crysis 2 senza mod, settato su ultra e ottimizzato veramente anche per i sistemi 32bit.

Ma questa mod non doveva essere utile sopratutto sui sistemi a 32bit? Come si fa ad utilizzarla su un 32bit se 3G x questa mod sono un limite? No perchè se avessi avuto un 64bit avrei isatallato il paccheto hd della Crytek... e probabilmente non sarei mai andato a cercarmi questo Maldo :mad: :mbe:

ciao a tutti :mc:

non abilitare le texture hD in game e poi nelle opzioni di maldo c'è un checkbox chiamato reduced textures, prova.
cya

Hi-Speed
24-10-2012, 12:15
non abilitare le texture hD in game e poi nelle opzioni di maldo c'è un checkbox chiamato reduced textures, prova.
cya

Ciao
intanto Grazie per l'aiuto
si ho già messo la spunta su reduced textures... ma il problema persiste. Come faccio a disabilitare le texture HD in game?

Grazie ancora
ciao

DrossBelly
24-10-2012, 12:37
Hispeed ma che scheda video hai?

t1g3m4n
24-10-2012, 13:52
Ciao
intanto Grazie per l'aiuto
si ho già messo la spunta su reduced textures... ma il problema persiste. Come faccio a disabilitare le texture HD in game?

Grazie ancora
ciao

c'è l'opzione "high resolution textures" nelle opzioni video.
ma l'hai aggiornato all'ultima versione?
il pacchetto hires textures si scarica a parte non si aggiorna automaticamente con il resto del gioco.
poi di preciso non saprei perchè io l'ho ricomprato su steam la maximum edition quindi ho tutto attivo e installato di default.

comunque con 3 giga fai fatica a far girare tutto, prova a achiudere più cose possibile mentre giochi, a me ogni tanto da avviso di memoria insufficente e ho 4 giga.

Hi-Speed
24-10-2012, 15:38
Come detto in precedenza ho un sistema 32bit, quindi é impossibile nel mio caso poter usufruire di 4GB pieni... Inoltre essendo un 32bit il mio sistema operativo non posso usufruire del pacchetto hd di crysis.. Che come tu hai giustamente detto va istallato a parte...
Adesso ho capito cosa intendevi per hd in game. Comunque sta mod Maldo facevano prima a darla compatibile solo con sistemi a 64 bit, visto che con un 32 è un utopia farlo girare.
Ciao e grazie di nuovo.

DrossBelly
24-10-2012, 16:20
Come detto in precedenza ho un sistema 32bit, quindi é impossibile nel mio caso poter usufruire di 4GB pieni... Inoltre essendo un 32bit il mio sistema operativo non posso usufruire del pacchetto hd di crysis.. Che come tu hai giustamente detto va istallato a parte...
Adesso ho capito cosa intendevi per hd in game. Comunque sta mod Maldo facevano prima a darla compatibile solo con sistemi a 64 bit, visto che con un 32 è un utopia farlo girare.
Ciao e grazie di nuovo.

Con 3 gb senza maldo ma con hd textures riesci a giocarci tranquillamente (bisogna vedere in background cosa hai), ma ancora non hai risposto che scheda video e cpu hai pur lamentandoti del gioco

Halfpipe_79
24-10-2012, 16:54
Ciao raga! Stavo pensando di acquistare questo gioco ed i suoi prededecessori nelle versioni maximum scatolate. Vale la pena cercare queste versioni? C'è l'italiano fra le lingue disponibili?

DrossBelly
24-10-2012, 16:59
Ciao raga! Stavo pensando di acquistare questo gioco ed i suoi prededecessori nelle versioni maximum scatolate. Vale la pena cercare queste versioni? C'è l'italiano fra le lingue disponibili?

Io ho la Maximum italiano, mai pentito e tutt'ora ci gioco di tanto in tanto

Hi-Speed
24-10-2012, 18:00
Con 3 gb senza maldo ma con hd textures riesci a giocarci tranquillamente (bisogna vedere in background cosa hai), ma ancora non hai risposto che scheda video e cpu hai pur lamentandoti del gioco

se non si ha un 64bit, non si può attivare il pacchetto HD della Crytek. Ho provato ad istallare il pacchetto, lo istalla, ma poi nel pannello di controlo mi da l'opzione oscurata(quindi non è attivabile).

Ad ogni modo ho un quadcore 6700 e una gts250 da 1G.
ciao

DrossBelly
24-10-2012, 18:03
E ti lamenti delle prestazioni con una gts250? E ti credo che fa fatica!

Hi-Speed
24-10-2012, 18:57
E ti lamenti delle prestazioni con una gts250? E ti credo che fa fatica!

non penso sia un problema di scheda video, penso sia più n problema di ram di sistema. Poi comunque con la risoluzione con cui gioco io la gts non dovrebbe fare troppa fatica.Alla risoluzione massima per il mio monitor(1366x768) crysis 2 senza mod varie, gira tutto al massimo.
Grazie comunque per il contributo ;)
ciao.

DrossBelly
24-10-2012, 19:05
Ti dico che anche io ho giocato a Crysis 2 a 32 bit e andava bene ma montavo prima una 5850 poi una 6950 da 2 gb.
Già la cpu è insufficiente senza oc, idem la 250 gts, impensabile attivare anche a 64 bit le hd textures

Hi-Speed
24-10-2012, 19:28
Ti dico che anche io ho giocato a Crysis 2 a 32 bit e andava bene ma montavo prima una 5850 poi una 6950 da 2 gb.
Già la cpu è insufficiente senza oc, idem la 250 gts, impensabile attivare anche a 64 bit le hd textures

Lo stesso hardware, con su windows 7 64bit, il paccheto hd della crytek non mi ha dato problemi. Zero problemi. Per questo ritengo che il problema sia la mod Maldo e stop. Tra l'altro in questo caso è un Xp 32bit, quindi in teoria la Ram dovrebbe essere in generale meno impegnata.
Ciao.

DrossBelly
24-10-2012, 19:46
Scusami ma non concordo, ai fatti come me tanti l'han provata. Ma è ovvio che sia la maldo se schiantella le configurazioni mid figuriamoci una come la tua (io parlavo delle hd della crytek).
Ma parli della maldo 4 o 3...e con quali opzioni "accese"

Robydriver
24-10-2012, 21:37
Ad ogni modo ho un quadcore 6700 e una gts250 da 1G.
ciao

Ciao!
Senza cattiveria e tanto di cappello al q6700+gts250,ma con questa configurazione e una res anche "solo" da 1366x768 la vedo dura giocare fluido con configurazione ultra.A meno di accontentarsi...
Dimmi anche che hai attive le dx11 :sofico: e butto il mio desktop... :D

halo
25-10-2012, 00:02
ragà la maldho 4.0 la posso installare senza le texture hd ufficiali?

DrossBelly
25-10-2012, 05:59
ragà la maldho 4.0 la posso installare senza le texture hd ufficiali?

Hi-Speed
25-10-2012, 13:17
Dimmi anche che hai attive le dx11 :sofico: e butto il mio desktop... :D

:rotfl:

sai benissimo che su una dx 10 non possono essere attivate le dx 11 :Prrr:

Comunque parlando seriamente in dx 9 sia su Xp che su 7 a quella risoluzione reggono bene. Non mi ricordo se su 7 riuscivo a mantenere ultra su tutto...ma mi sembra di si.
ciao

Robydriver
25-10-2012, 13:23
:rotfl:

sai benissimo che su una dx 10 non possono essere attivate le dx 11 :Prrr:

:D :D :D :Prrr:

Jeremy01
26-10-2012, 00:06
ragazzi ho un problema, ho il gioco installato da origin ed ha sempre funzionato bene, poi ho il l'adrenaline benchmark ed ha altrettanto funzionato bene per fatti sui, ma adesso quando lancio il gioco parte il benchmark, anche dopo aver disinstallato adrenaline....sapete come posso risolvere?

aramis6
02-11-2012, 22:16
Avrei trovato Crysis 2 Maximun edition a 9,95 euro, lo userei esclusivamente per il multiplayer, è popolato attualmente online?

marchigiano
09-11-2012, 13:50
invece nulla ci mancava poco che il gioco lo finissi con la pistola...

pensa che lo sto rigiocando a livello medio/alto e voglio andare avanti solo di coltello... :sofico: vediamo dove arrivo, l'unica cosa sono le statistiche, mi sa che dovrò azzerarle perchè così mi conta l'uso delle armi dell'altra volta :muro:

PERPAX
31-12-2012, 10:57
Scusate la niubbiaggine ho appena incontrato i primi alieno e mi ritrovo ancora con il mirino laser e metallico come dotazione è normale?

Un altra cosa ho la versione maximum di steam... Ho forzato le dx 9 da opzioni avvio.. Ho il portatile in sign con 4670m e i5 e mi gira su elevata molto molto bene meglio di crisys 1

Eros86
11-01-2013, 01:02
ragazzi ma avete provato l'ultima mod? è spettacolare!!!

DrossBelly
11-01-2013, 06:37
ragazzi ma avete provato l'ultima mod? è spettacolare!!!

Se ci dici quale :sofico:

Eros86
11-01-2013, 09:19
Se ci dici quale :sofico:

Ecco il link http://www.mycrysis.com/forums/topic55190

angeless
11-01-2013, 18:22
Ma come faccio a giocarci in 3d? Ho un televisore 3D,gli occhiali,la scheda video pure supporta il 3D e tutto collegato con un cavo 1.4 però quando attivo lo stereo 3D sulle opzioni non mi cambia nulla.Non mi fa nemmeno cambiare i driver stereo.

Blasco80
12-01-2013, 12:23
Ho installato per la prima volta Crysis 2 (appena acquistato da Origin) :)

Una domanda: nel menù del multiplayer noto di avere il Nat Moderato, come posso migliorarlo? Da cosa può dipendere?

ps. ho l'UPnP disabilitato basterebbe attivarlo o c'è bisogno di inserire le varie porte? Ho trovato queste su portforward.com

TCP: 80, 2891, 2990, 6667, 29900, 64100

UDP: 27900-27901, 64100

Robermix
12-01-2013, 12:57
Attiva l'UPnP e ti levi ogni problema. :)

Non capisco poi perché li tieni disattivo.

Blasco80
12-01-2013, 14:27
Attiva l'UPnP e ti levi ogni problema. :)

Non capisco poi perché li tieni disattivo.

A dire le verità pur avendo appena abilitato l'UPnP, e riavviato il router, continua a segnalarmi il 'Nat Moderato' :stordita:

KEVORK
13-01-2013, 17:02
Ciao, avete provato ad installare il mod MaLDoHD?? A me purtroppo il gioco parte ma con finestra ridotta, e non mi lascia neanche cambiare risoluzione:(

Mc®.Turbo-Line
13-01-2013, 17:28
Ciao, avete provato ad installare il mod MaLDoHD?? A me purtroppo il gioco parte ma con finestra ridotta, e non mi lascia neanche cambiare risoluzione:(

WoW che Bella Mod, funziona anche per il multiplayer?

http://www.youtube.com/watch?v=HvojikNm14k

Dopo provo a scaricarla

KEVORK
13-01-2013, 18:40
WoW che Bella Mod, funziona anche per il multiplayer?

http://www.youtube.com/watch?v=HvojikNm14k

Dopo provo a scaricarla

Non saprei dirtelo dato che mi appare cosi:

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/s8zlaqe3iodxvksk3pg_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=s8zlaqe3iodxvksk3pg.jpg)

KEVORK
13-01-2013, 18:41
edit

Mc®.Turbo-Line
13-01-2013, 20:25
Non saprei dirtelo dato che mi appare cosi:

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/s8zlaqe3iodxvksk3pg_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=s8zlaqe3iodxvksk3pg.jpg)

Io l' ho scaricato da qui :

http://www.atomicgamer.com/files/100610/crysis-2-maldohd-4-0-beta-mod

E funziona perfettamente. Ho messo i settaggi su EXTREMA, (il max e' ULTRA) e funziona una bellezza, sul desktop ho questo configuratore , con il quale ho fatto anche il collegamento al gioco modificato:

http://s9.postimage.org/72bg6odp7/MOD.jpg (http://postimage.org/image/72bg6odp7/)

Ecco qualche screen:

http://s13.postimage.org/56br5idub/Crysis2_2013_01_13_21_46_28_68.jpg (http://postimage.org/image/56br5idub/)

http://s8.postimage.org/umsfwksv5/Crysis2_2013_01_13_21_50_13_40.jpg (http://postimage.org/image/umsfwksv5/)

http://s7.postimage.org/5fby4usyf/Crysis2_2013_01_13_21_52_08_94.jpg (http://postimage.org/image/5fby4usyf/)

http://s7.postimage.org/pzpyutnh3/Crysis2_2013_01_13_21_49_40_74.jpg (http://postimage.org/image/pzpyutnh3/)

FPS intorno ai 35, a 1920x1080 su Estrema.

Con un Quad core 9550 a soli 3400 mhz, e una sola AMD 5850 1GB, 8GB DDR 3 le Ram...

D4N!3L3
13-01-2013, 22:59
A dire le verità pur avendo appena abilitato l'UPnP, e riavviato il router, continua a segnalarmi il 'Nat Moderato' :stordita:

Ho provato pure a forwardare porte trovate in rete qua e là ma non c'è niente da fare, sempre nat moderato mi da il gioco, ho dei ping assurdi, sono arrivato sopra 400 quando con BF3 sto sempre sotto i 100 abbondantemente.

Quando odio sti sistemi del cavolo, un gioco come Crysis che non ha server dedicati, che schifo.

Blasco80
14-01-2013, 11:12
Ho provato pure a forwardare porte trovate in rete qua e là ma non c'è niente da fare, sempre nat moderato mi da il gioco, ho dei ping assurdi, sono arrivato sopra 400 quando con BF3 sto sempre sotto i 100 abbondantemente.

Quando odio sti sistemi del cavolo, un gioco come Crysis che non ha server dedicati, che schifo.

Ah allora non sono l'unico! Io, secondo Speedtest, ho 15ms di ping. Eppure su Crysis ho Nat Moderato, boh! Ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo se rispondono :D

D4N!3L3
14-01-2013, 12:42
Ah allora non sono l'unico! Io, secondo Speedtest, ho 15ms di ping. Eppure su Crysis ho Nat Moderato, boh! Ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo se rispondono :D

Fammi sapere, a quanto pare puoi aprire tutte le porte che vuoi senza risolvere niente, magari ti dicono cosa fare o le porte corrette, io ne ho provate diverse senza successo.

Robydriver
14-01-2013, 12:43

E' dal giorno che è uscito (marzo 2011) che ho "nat moderato" e pur aprendo il router come una mela (ho Alice),non è mai cambiato.
Il ping dipende da dove vai a collegarti (non lo puoi scegliere),però nella scheermata di scelta della partita alla quale partecipare puoi ordinare la scelta in base al ping (cliccando in alto sulla colonna corrispondente).

sniperspa
14-01-2013, 18:22
avete qualche mod da consigliare che giri in modo decente su una 7850?

dantess
15-01-2013, 13:41
in vendita su origin a 5€ yuppy appena preso :) insieme al 1° :D

D4N!3L3
22-01-2013, 22:53
Scusate sto giocando a Crysis 2 con l'ultima mod di Maldo, però al livello successivo a quello in cui allagano New York e rimani sotto le onde mi compare una schermata nera e il gioco non carica, non posso andare avanti in questo modo, qualcuno sa come risolvere?

alexxx19
25-01-2013, 13:51
Scusate sto giocando a Crysis 2 con l'ultima mod di Maldo, però al livello successivo a quello in cui allagano New York e rimani sotto le onde mi compare una schermata nera e il gioco non carica, non posso andare avanti in questo modo, qualcuno sa come risolvere?

anch' io volevo giocare con la maldo, ma si dà poi questi problemi...:mc:

BMWZ8
25-01-2013, 14:10
ma state provando con la 3 o con la 4? la 3 a me va senza problemi, la 4 è una beta ancora!

D4N!3L3
25-01-2013, 14:19
anch' io volevo giocare con la maldo, ma si dà poi questi problemi...:mc:

Si ho letto che è normale in quel livello, ormai l'ho superato giocando alla versione normale e riprendendo maldo dal livello successivo.

ma state provando con la 3 o con la 4? la 3 a me va senza problemi, la 4 è una beta ancora!

La 4. Ormai ho superato il punto.

BMWZ8
25-01-2013, 14:25
io aspetto che esca la 4 ufficiale e me lo lavoro un altro paio di volte, così due volte versione liscia, due con la maldo 3, e siamo a sei, ma resta sempre una gran figata;)

inoltre mega cartella di screenshots sull'hd messi come sfondo a rotazione e colonna sonora sul cd in macchina:D

alexxx19
25-01-2013, 14:34
Si ho letto che è normale in quel livello, ormai l'ho superato giocando alla versione normale e riprendendo maldo dal livello successivo.

La 4. Ormai ho superato il punto.

ma come fai a capire poi quale è il livello giusto?

se fai scegli livello non te li mette tutti alla rinfusa? ed oltretutto con il loro nome in inglese?

D4N!3L3
25-01-2013, 15:16
ma come fai a capire poi quale è il livello giusto?

se fai scegli livello non te li mette tutti alla rinfusa? ed oltretutto con il loro nome in inglese?

Si ma non ho usato quelli, anche se il livello incriminato si chiama Madison Square Garden o qualcosa del genere, proprio non lo carica.

In pratica ho fatto quel livello selezionando dal menù campagna->scegli missione, finito quello son tornato su maldo e facendo la stessa cosa ho scelto la missione successiva e ho ripreso da lì.

alexxx19
25-01-2013, 16:26
Si ma non ho usato quelli, anche se il livello incriminato si chiama Madison Square Garden o qualcosa del genere, proprio non lo carica.

In pratica ho fatto quel livello selezionando dal menù campagna->scegli missione, finito quello son tornato su maldo e facendo la stessa cosa ho scelto la missione successiva e ho ripreso da lì.

ma però tu lo avevi già terminato una volta giusto? per avere tutte le missioni da scegliere su menù campagna

D4N!3L3
25-01-2013, 17:05
ma però tu lo avevi già terminato una volta giusto? per avere tutte le missioni da scegliere su menù campagna

No non le avevo tutte ma siccome ero arrivato alla fine del livello precedente avevo il livello successivo disponibile. Infatti ho dovuto giocarlo da versione liscia per sbloccare quello ancora dopo che ho giocato con la maldo. ;)

Guarda è più facile a farsi che a dirsi. :D

sergettoz
27-01-2013, 16:26
Scusate ma è normale che dopo aver installato la maldo le impostazioni grafiche sono passate da ultra ad estreme? Per la massima qualità le rimetto ad ultra o non tocco niente?

Inviato dal mio GT-I9100

Kumalo
27-01-2013, 18:06
No non le avevo tutte ma siccome ero arrivato alla fine del livello precedente avevo il livello successivo disponibile. Infatti ho dovuto giocarlo da versione liscia per sbloccare quello ancora dopo che ho giocato con la maldo. ;)

Guarda è più facile a farsi che a dirsi. :D

Scusa non mi torna!!! sono fermo anche io a quel livello e non l'ho mai finito il gioco.

Se faccio partire Crysis 2 normale mi da tutte texture sfalsate, il personaggio cammina nel vuoto ed e' impossibile ne andare avanti col save ne tantomeno riavviare l'ultimo livello.
Se avvio Crysis 2 Maldo ovviamente funziona tutto alla grande ma poi si blocca quando carica il livello MadisonSquare

Puoi spiegare un po' piu' dettagliatamente come hai fatto?

Grazie

D4N!3L3
27-01-2013, 20:32
Scusa non mi torna!!! sono fermo anche io a quel livello e non l'ho mai finito il gioco.

Se faccio partire Crysis 2 normale mi da tutte texture sfalsate, il personaggio cammina nel vuoto ed e' impossibile ne andare avanti col save ne tantomeno riavviare l'ultimo livello.
Se avvio Crysis 2 Maldo ovviamente funziona tutto alla grande ma poi si blocca quando carica il livello MadisonSquare

Puoi spiegare un po' piu' dettagliatamente come hai fatto?

Grazie

Non puoi far partire dalla versione liscia un save intermedio di maldo ne viceversa. Devi andare nella versione liscia e far partire dall'inizio il livello successivo, cioè l'ultimo che hai disponibile nel menù di selezione delle missioni. Una volta finito il livello incriminato nel medesimo menù si sbloccherà anche il successivo che allo stesso modo farai partire (dall'inizio quindi) dalla versione maldo. ;)

sergettoz
27-01-2013, 20:40
Ciao Daniel3 potresti dirmi se anche a te la maldo ti setta extreme nelle opzioni grafiche anche se prima avevi ultra? Preciso che nel configuratore della mod ho messo tutto su ultra

Inviato dal mio GT-I9100

D4N!3L3
27-01-2013, 20:44
Ciao Daniel3 potresti dirmi se anche a te la maldo ti setta extreme nelle opzioni grafiche anche se prima avevi ultra? Preciso che nel configuratore della mod ho messo tutto su ultra

Inviato dal mio GT-I9100

Si scusa, è normale, c'è scritto mi pare sul blog di maldo che ti setta tutto a extreme, lascia tutto così e configura dal menù esterno di maldo. Le texture saranno mille volte meglio di quelle originali a ultra. ;)

C'è qualche bug qua e là e il blocco al livello di cui stiamo parlando da qualche post ma poi funziona. Non ho ancora finito il gioco ma fin'ora ha funzionato eccetto che in quel livello a cui si blocca a tutti.

sergettoz
27-01-2013, 20:48
Ok grazie! Per rigiocarlo con la mod aspettavo una conferma!

Inviato dal mio GT-I9100

sergettoz
27-01-2013, 21:01
Ah scusa un'altra cosa! Per iniziare la campagna con la mod attiva basta andare su inizia campagna?

Inviato dal mio GT-I9100

D4N!3L3
27-01-2013, 21:52
Ah scusa un'altra cosa! Per iniziare la campagna con la mod attiva basta andare su inizia campagna?

Inviato dal mio GT-I9100

Esegui il gioco dall'eseguibile di maldo e poi si normalmente da inizia campagna.

raffaele1978
27-01-2013, 22:06
Alla fine vale veramente la pensa usare la Maldo 4 rispetto al gioco con le textures n hd ufficiali?

Kumalo
27-01-2013, 22:17
Alla fine vale veramente la pensa usare la Maldo 4 rispetto al gioco con le textures n hd ufficiali?

Sono 2 giochi diversi, provare per credere....

Cmq ho risolto il problema del livello Madison Square, basta sovrascrivere il livello originale nella mod di Maldo, cambia la grafica ovviamente ma almeno si riesce a giocare, dopo di quello per il momento tutto alla grande!

Ciao e grazie

D4N!3L3
27-01-2013, 22:27

Cmq ho risolto il problema del livello Madison Square, basta sovrascrivere il livello originale nella mod di Maldo, cambia la grafica ovviamente ma almeno si riesce a giocare, dopo di quello per il momento tutto alla grande!

Ciao e grazie

Beh si è una soluzione alternativa, più o meno è la stessa cosa che ho fatto io anche se non ho modificato file.

raffaele1978
27-01-2013, 22:32

Ciao e grazie
Ma esattamente come si installa la MalDo?

-EagleEye-
28-01-2013, 22:02
piccola info: scaricando il gioco da Origin, ha già il texture pack e le DX11 o si devono scaricare dal sito ufficiale? grazie

D4N!3L3
28-01-2013, 22:33
piccola info: scaricando il gioco da Origin, ha già il texture pack e le DX11 o si devono scaricare dal sito ufficiale? grazie

Ha già tutto. ;)

-EagleEye-
29-01-2013, 08:44
Ha già tutto. ;)

grazie

DevilTyphoon
29-01-2013, 09:56
Sono alla missione in cui Hargrave mi dice di andare presso i suoi uffici e finora ho capito questo:

Prophet ha iniziato un lavoro che non ha finito e trovando alcatraz gli da la tuta, gli alieni invadono la terra. Hargrave è a capo dei CELL (perchè mi sparano non l'ho ancora capito). A capo dei Cell c'è anche Lockart insieme Strickland figlia. Hargrave però per ora mi aiuta (allora perchè mi sparavano i CELL? Si sono divisi in due fazioni? Quelli dalla parte di Lockart e quelli dalla parte dei Hargrave?? . La tuta sta sintetizzando per cazzi suoi la cura. Tramite un Flashback ho scoperto che Prophet sapeva tutto fin dall'inizio in Crysis 1 e della presenza degli alieni ed era stato incaricato da Hargrave per prendere dei campioni etc etc. Forse è questo il motivo per cui torna dentra ls sfera?

A parte questo. Io non ho ancora capito dove c***o vuole arrivare Crysis 2. Mi sembra sconnesso dall'1. A parte la presenza di Prophet. E' molto meno appassionante. dell'1.

sniperspa
29-01-2013, 15:03
Crysis 3 beta in download :D

D4N!3L3
29-01-2013, 20:52
Ho finito Crysis 2, c'è qualcuno che mi spiega la storia per favore,? Non c'ho capito quasi una mazza, mi sembra caotica e troppo arruffata.

DrossBelly
29-01-2013, 21:37
Ho finito Crysis 2, c'è qualcuno che mi spiega la storia per favore,? Non c'ho capito quasi una mazza, mi sembra caotica e troppo arruffata.

Preso da wikipedia

Crysis 2 è ambientato nell'Agosto 2023, 3 anni dopo le vicende del precedente capitolo. Il protagonista è Alcatraz, un marine Statunitense il cui compito è trovare il Dottor Nathan Gould, che ha importanti informazioni sull'epidemia aliena che sta colpendo New York City. Il piano originale viene modificato quando il sottomarino in cui viaggia viene attaccato da una navicella aliena, che prima di essere abbattuta, uccide quasi tutta la squadra di Alcatraz. Il marine, in gravi condizioni, viene soccorso da Prophet, ovvero il maggiore Laurence Barnes, a capo della squadra Raptor nel primo Crysis, che gli dà la sua nanotuta (per la precisione, la versione 2.0, revisionata dalla corporazione Crynet e migliorata rispetto al modello precedente), in grado di curare le ferite più gravi, e gli chiede di portare a termine il compito da lui iniziato, ma non completato. Al suo risveglio, Alcatraz trova a terra Prophet che, contagiato dal virus alieno, si è suicidato; subito dopo riceve comunicazioni radio dal dottor Gould che organizza un incontro con lui al suo appartamento.
Una scena del gameplay, con il personaggio in modalità occultamento al livello Guardiani della Soglia con una K-Volt.

Uscito all'aperto, il protagonista scopre che il governo ha autorizzato l'invio dei C.E.L.L. (Crynet Enforcement Local Logistics), un'agenzia militare privata, per mantenere l'ordine durante l'evacuazione della città. Intercettando le comunicazioni radio dei C.E.L.L., scopre che un loro comandante, il tenente colonnello Lockhart, ha dato l'ordine di uccidere Alcatraz, pensando che nella nanotuta ci sia Prophet, che era impazzito dopo il ritorno delle Linchang. Durante il tragitto verso il laboratorio, Alcatraz assiste all'abbattimento di una navetta cargo dei Cef (gli alieni) e il dottor Gould gli comunica di raccogliere dei campioni alieni dal luogo d'impatto. Dopo aver ripulito la zona dai C.E.L.L., Alcatraz viene attaccato da due Cef, ma riesce a ucciderne uno e mettere in fuga l'altro. Raccolti i campioni dall'alieno ucciso, il marine percorre la FDR fino a raggiunge Gould nell'appartamento della ex del dottore, che analizza campioni e giunge alla conclusione che la tuta sta lavorando autonomamente a una sorta di antidoto contro il virus alieno.

Attaccati da Lockhart, i due sono costretti a fuggire e decidono di raggiungere la sede centrale dei C.E.L.L., a Wall Street, per analizzare la tuta con macchinari avanzati. Facendosi strada tra i tetti, Alcatraz raggiunge la sede centrale e riesce a eliminare la sorveglianza. Raggiunto il laboratorio, Gould inizia l'analisi, ma viene interrotto da Lockhart che arresta sia il dottore che Alcatraz. Durante il trasporto dalla sede, però, l'elicottero che trasporta il marine viene abbattuto da un grosso macchinario alieno, e Alcatraz sviene nell'impatto. Appena riesce a riprendersi, viene contattato da Jacob Hargreave, presidente della Crynet Systems e capo dei C.E.L.L.: l'uomo guida Alcatraz attraverso il municipio e la vecchia metropolitana, fino a tre grosse strutture aliene che producono spore del virus. Il marine riesce a sabotarle grazie alla nanotuta, che crea delle spore in grado di uccidere solo i Cef, eliminando la presenza locale degli alieni. Intanto i Marines lanciano un attacco alla città e allagano la parte meridionale di essa sommergendo Alcatraz e un elicottero C.E.L.L. pronto ad estrarlo. Poche ore dopo una squadra di marines (tra cui Chino, unico superstite della Force Recon Omega insieme ad Alcatraz) trova il protagonista e insieme i soldati raggiungono un edificio di proprietà di Hargreave per accedere a un computer in grado di analizzare l'antidoto creato dalla nanotuta, ma Alcatraz viene attaccato poco prima di usare il computer da una squadra di C.E.L.L. ancora fedeli a Lockhart e il piano per analizzare la cura è interrotta da un Pinger (alieno Super-corazzato) e il piano fallisce. Il protagonista è quindi costretto a unirsi alla ritirata dei Marines verso Central Station, dove sono pronti dei treni per l'evacuazione dei civili sani rimasti in città. A causa di un pesante assalto Cef anche l'evacuazione fallisce e i Marines sono costretti a evacuare la gente tramite VTOL corazzati. Mentre l'ultima squadriglia di VTOL sta per terminare l'evacuazione, gli alieni lanciano un altro attacco ai marines ma Alcatraz, grazie alla nanotuta, riesce a inserirsi in una struttura aliena vicina e a liberare la cura in grado di uccidere i Cef, permettendo ai soldati di fuggire e di portare a termine l'evacuazione.

Hargreave rivela ad Alcatraz la sua posizione e organizza un incontro a Roosvelt Island. Raggiunta l'isola il marine è costretto a farsi strada tra le forze ribelli di Lockart, fino a quando riesce a trovarlo, ucciderlo e fuggire verso il luogo d'incontro. Alcatraz, arrivato a destinazione, subisce un'imboscata e viene catturato dalle forze di Hargreave, che voleva semplicemente la cura per vincere la sua guerra contro i Cef. Grazie all'aiuto di Tara Strickland (figlia del Maggiore Strickland di Crysis), un'agente CIA (Navy Seal Pluridecorata) infiltrata fra i C.E.L.L., Alcatraz riesce a liberarsi e raggiunge lo studio di Hargreave, dove scopre che il vecchio è in una vasca chiusa con un liquido che lo tiene in vita e che l'immagine che ha sempre visto non era altro che un ologramma. In quegli istanti, dopo aver capito di aver perso, Hargreave ordina l'autodistruzione dell'isola e invia una comunicazione a tutti i C.E.L.L. di aiutare Alcatraz nel fuggire dalla zona, ora assediata dai Cef. Il marine riesce appena in tempo a fuggire e viene recuperato dal dottor Gould e da Tara Strickland, che lo conducono a bordo di un veicolo fino a Central Park, dove gli alieni hanno dissotterrato un enorme struttura in grado di liberare le spore in tutto lo Stato. Alcatraz lotta contro il tempo per fermare la fuoriuscita del virus e, nonostante una forte resistenza Cef, riesce a sabotare la struttura che alla fine rilascia solo il virus in grado di uccidere gli alieni. A causa dell'enorme energia usata, la tuta si riavvia e Alcatraz sviene. Durante il sonno il marine comunica con i ricordi di Prophet (la memoria dell'ex possessore è nella tuta), che gli spiega le origini dell'invasione dei Cef: quella di New York è solo una piccola vittoria in una grande guerra che è appena iniziata. Quando Alcatraz si risveglia, viene contattato da un certo Karl Ernst Rasch: quando questi gli chiede il nome, il marine risponde "Mi chiamano... Prophet."

DevilTyphoon
29-01-2013, 22:57

Siamo in 2. Non ho capito un c***o. Non si collega minimamente all'1 Se non per il fatto che è presente Hargrave. Non si capisce perchè Prophet alla fine dell'1 torna nella sfera. Non si capisce bene cosa vuol fare Hargrave. Non si capisce niente.

Mc®.Turbo-Line
29-01-2013, 23:11
Su origin e' uscita la Beta di Crysis 3 :eek:

DevilTyphoon
30-01-2013, 02:01
Finito ora. Si sarebbe dovuto chiamare in un altro modo. Con Crysis 1 non c'entra un c***o. E' un episodio a se. Ancora non ho capito che c***o voleva fare Harngrave. Bah. Sono rimasto un po' con l'amaro in bocca se devo essere sincero. Alcune parti del gioco era proprio inutile farle perchè non danno niente alla trama del gioco. Speriamo in un più decente Crysis 3.

Robydriver
30-01-2013, 07:42
Su origin e' uscita la Beta di Crysis 3 :eek:

Scaricata e provata ieri sera.
Ci si vede online su Crysis3!!! :D

D4N!3L3
30-01-2013, 08:24
Finito ora. Si sarebbe dovuto chiamare in un altro modo. Con Crysis 1 non c'entra un c***o. E' un episodio a se. Ancora non ho capito che c***o voleva fare Harngrave. Bah. Sono rimasto un po' con l'amaro in bocca se devo essere sincero. Alcune parti del gioco era proprio inutile farle perchè non danno niente alla trama del gioco. Speriamo in un più decente Crysis 3.

Tra l'altro alla fine si sente un tizio tedesco che parla con Alcatraz e poi Crysis 3 è ancora ambientato a NY che tra l'altro avrebbe rotto le p@lle!

michael1one
30-01-2013, 11:42
Tra l'altro alla fine si sente un tizio tedesco che parla con Alcatraz e poi Crysis 3 è ancora ambientato a NY che tra l'altro avrebbe rotto le p@lle!

Ma intenti alla fine, prima che dice mi chiamo prophet?

DevilTyphoon
30-01-2013, 11:59

Si

http://youtu.be/z2qU6LSjOzY?t=10m58s

D4N!3L3
30-01-2013, 12:16
Preso da wikipedia

Crysis 2 è ambientato nell'Agosto 2023, 3 anni dopo le vicende del precedente capitolo. Il protagonista è Alcatraz, un marine Statunitense il cui compito è trovare il Dottor Nathan Gould, che ha importanti informazioni sull'epidemia aliena che sta colpendo New York City. Il piano originale viene modificato quando il sottomarino in cui viaggia viene attaccato da una navicella aliena, che prima di essere abbattuta, uccide quasi tutta la squadra di Alcatraz. Il marine, in gravi condizioni, viene soccorso da Prophet, ovvero il maggiore Laurence Barnes, a capo della squadra Raptor nel primo Crysis, che gli dà la sua nanotuta (per la precisione, la versione 2.0, revisionata dalla corporazione Crynet e migliorata rispetto al modello precedente), in grado di curare le ferite più gravi, e gli chiede di portare a termine il compito da lui iniziato, ma non completato. Al suo risveglio, Alcatraz trova a terra Prophet che, contagiato dal virus alieno, si è suicidato; subito dopo riceve comunicazioni radio dal dottor Gould che organizza un incontro con lui al suo appartamento.
Una scena del gameplay, con il personaggio in modalità occultamento al livello Guardiani della Soglia con una K-Volt.

Uscito all'aperto, il protagonista scopre che il governo ha autorizzato l'invio dei C.E.L.L. (Crynet Enforcement Local Logistics), un'agenzia militare privata, per mantenere l'ordine durante l'evacuazione della città. Intercettando le comunicazioni radio dei C.E.L.L., scopre che un loro comandante, il tenente colonnello Lockhart, ha dato l'ordine di uccidere Alcatraz, pensando che nella nanotuta ci sia Prophet, che era impazzito dopo il ritorno delle Linchang. Durante il tragitto verso il laboratorio, Alcatraz assiste all'abbattimento di una navetta cargo dei Cef (gli alieni) e il dottor Gould gli comunica di raccogliere dei campioni alieni dal luogo d'impatto. Dopo aver ripulito la zona dai C.E.L.L., Alcatraz viene attaccato da due Cef, ma riesce a ucciderne uno e mettere in fuga l'altro. Raccolti i campioni dall'alieno ucciso, il marine percorre la FDR fino a raggiunge Gould nell'appartamento della ex del dottore, che analizza campioni e giunge alla conclusione che la tuta sta lavorando autonomamente a una sorta di antidoto contro il virus alieno.

Attaccati da Lockhart, i due sono costretti a fuggire e decidono di raggiungere la sede centrale dei C.E.L.L., a Wall Street, per analizzare la tuta con macchinari avanzati. Facendosi strada tra i tetti, Alcatraz raggiunge la sede centrale e riesce a eliminare la sorveglianza. Raggiunto il laboratorio, Gould inizia l'analisi, ma viene interrotto da Lockhart che arresta sia il dottore che Alcatraz. Durante il trasporto dalla sede, però, l'elicottero che trasporta il marine viene abbattuto da un grosso macchinario alieno, e Alcatraz sviene nell'impatto. Appena riesce a riprendersi, viene contattato da Jacob Hargreave, presidente della Crynet Systems e capo dei C.E.L.L.: l'uomo guida Alcatraz attraverso il municipio e la vecchia metropolitana, fino a tre grosse strutture aliene che producono spore del virus. Il marine riesce a sabotarle grazie alla nanotuta, che crea delle spore in grado di uccidere solo i Cef, eliminando la presenza locale degli alieni. Intanto i Marines lanciano un attacco alla città e allagano la parte meridionale di essa sommergendo Alcatraz e un elicottero C.E.L.L. pronto ad estrarlo. Poche ore dopo una squadra di marines (tra cui Chino, unico superstite della Force Recon Omega insieme ad Alcatraz) trova il protagonista e insieme i soldati raggiungono un edificio di proprietà di Hargreave per accedere a un computer in grado di analizzare l'antidoto creato dalla nanotuta, ma Alcatraz viene attaccato poco prima di usare il computer da una squadra di C.E.L.L. ancora fedeli a Lockhart e il piano per analizzare la cura è interrotta da un Pinger (alieno Super-corazzato) e il piano fallisce. Il protagonista è quindi costretto a unirsi alla ritirata dei Marines verso Central Station, dove sono pronti dei treni per l'evacuazione dei civili sani rimasti in città. A causa di un pesante assalto Cef anche l'evacuazione fallisce e i Marines sono costretti a evacuare la gente tramite VTOL corazzati. Mentre l'ultima squadriglia di VTOL sta per terminare l'evacuazione, gli alieni lanciano un altro attacco ai marines ma Alcatraz, grazie alla nanotuta, riesce a inserirsi in una struttura aliena vicina e a liberare la cura in grado di uccidere i Cef, permettendo ai soldati di fuggire e di portare a termine l'evacuazione.

Hargreave rivela ad Alcatraz la sua posizione e organizza un incontro a Roosvelt Island. Raggiunta l'isola il marine è costretto a farsi strada tra le forze ribelli di Lockart, fino a quando riesce a trovarlo, ucciderlo e fuggire verso il luogo d'incontro. Alcatraz, arrivato a destinazione, subisce un'imboscata e viene catturato dalle forze di Hargreave, che voleva semplicemente la cura per vincere la sua guerra contro i Cef. Grazie all'aiuto di Tara Strickland (figlia del Maggiore Strickland di Crysis), un'agente CIA (Navy Seal Pluridecorata) infiltrata fra i C.E.L.L., Alcatraz riesce a liberarsi e raggiunge lo studio di Hargreave, dove scopre che il vecchio è in una vasca chiusa con un liquido che lo tiene in vita e che l'immagine che ha sempre visto non era altro che un ologramma. In quegli istanti, dopo aver capito di aver perso, Hargreave ordina l'autodistruzione dell'isola e invia una comunicazione a tutti i C.E.L.L. di aiutare Alcatraz nel fuggire dalla zona, ora assediata dai Cef. Il marine riesce appena in tempo a fuggire e viene recuperato dal dottor Gould e da Tara Strickland, che lo conducono a bordo di un veicolo fino a Central Park, dove gli alieni hanno dissotterrato un enorme struttura in grado di liberare le spore in tutto lo Stato. Alcatraz lotta contro il tempo per fermare la fuoriuscita del virus e, nonostante una forte resistenza Cef, riesce a sabotare la struttura che alla fine rilascia solo il virus in grado di uccidere gli alieni. A causa dell'enorme energia usata, la tuta si riavvia e Alcatraz sviene. Durante il sonno il marine comunica con i ricordi di Prophet (la memoria dell'ex possessore è nella tuta), che gli spiega le origini dell'invasione dei Cef: quella di New York è solo una piccola vittoria in una grande guerra che è appena iniziata. Quando Alcatraz si risveglia, viene contattato da un certo Karl Ernst Rasch: quando questi gli chiede il nome, il marine risponde "Mi chiamano... Prophet."

Queste cose le avevo capite, si capiscono giocando il gioco, il problema è che la storia è piena di buchi e incongruenze e certe cose non si capiscono bene. Alcuni credono che fare storie piene di buchi e incasinate le renda affascinanti e sopra la media. Non dico che ci doveva essere un tizio a spiegarti la storia passo passo ma almeno un pochino di filo logico e conduttore con il primo potevano mantenerlo invece che quei riferimenti buttati lì senza che si capiscano un sacco di cose.

Si. Scommetti che manco se ne sente parlare nel 3?

michael1one
30-01-2013, 12:32
Si. Scommetti che manco se ne sente parlare nel 3?

Quello e Karl Ernst Rasch è l'amministratore delegato della Hargreave-Rasch Corporation(crynet system) insieme a Jacob Hargreave, nel tre credo che sarà importante sto tizio :D

In Crysis 2 c'è un grosso buco narrativo per capire bene tutta la storia e tutti i riferimenti che ci sono mi son letto tutto questo;
http://crysis.wikia.com/wiki/Crysis_2

Anche il libro Legion e importante qui c'è un'anteprima;
http://edizioni.multiplayer.it/libri/crysis-legion-12/

mircocatta
13-02-2013, 22:12
LOL 2 anni fa smisi di gioca al gioco senza "finirlo"

vado a riprenderlo ora e scopro che il punto in cui ero arrivato era la fine :D

mi bastava uccidere gli ultimi 3 alieni che trovavo di fronte e avevo finito il gioco ahahahahah

pronto per il terzo :cool:

BMWZ8
17-02-2013, 10:41
uscita la maldo hd 4 versione finale:eek: :eek: :eek:

sergettoz
17-02-2013, 15:34
Consigli sul tipo di aa da utilizzare per una miglior resa?

Inviato dal mio GT-I9100

BMWZ8
17-02-2013, 18:24
Installata, applicate anche le due patch. Ho messo Global preset su ultra e l'antialiasing su "no post aa in game + SMAA ultra" perchè quello che mi dava in automatico col preset ultra non lavora bene, le ringhiere erano tutte scalettate, da lontano un pessimo effetto. Voglio provare anche il massimo livello disponibile comunque.

Beh, con queste impostazioni, la scheda a default mi fa una media di 33/35 fps, pompando a 905 la gpu arrivo a una media di 40 con punte di 50. per vedere 25 fps devo sparare ai muri da vicino, la polvere uccide il frame rate.
Consumo del sistema in gioco: 450w!!!!!

Lo stutter l'ho risolto smanettando con l'opzione del gioco del vsync.

Una cosa sola riguardo la grafica: emozionante.
E' incredibile vedere il lavoro di questo ragazzo, ha curato particolari impressionanti, i blocchi di cemento hanno le venature del legno usato per l'armatura, le foglie, i mattoni, i muri, le texture del metallo, è qualcosa di sbalorditivo

Proprio oggi, ho visto la mandibola del mio amico( da un annetto lasciatosi convertire dal sottoscritto al mondo pc) cadere davanti alla bellezza di questo gioco.

Stima e rispetto per maldo! e lunga vita al gaming su pc :cool: :cincin:

BMWZ8
17-02-2013, 18:39
Al chiuso e in mezzo ai grattacieli 60 fps fissi.

mi correggo: quando c'è fumo, fuoco e simili stiamo sui 50

V3N0M77
18-02-2013, 10:32
è uscita anche la qmod 1,92c per la maldo4 ;)
http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71723

BMWZ8
18-02-2013, 10:38
da provare...Comunque l'unica cosa del gioco che mi fa incazzare è che overclock che sono rock solid con tutto quanto, da bf3 a crysis1 moddato, con crysis 2 fanno un pò le bizze, è troppo sensibile, e di volt ne ho dati... Ma vaff!!

V3N0M77
18-02-2013, 10:46
da provare...Comunque l'unica cosa del gioco che mi fa incazzare è che overclock che sono rock solid con tutto quanto, da bf3 a crysis1 moddato, con crysis 2 fanno un pò le bizze, è troppo sensibile, e di volt ne ho dati... Ma vaff!!

l'ho provata per la prima volta di sfuggita cosi come l'hanno impacchettata, devo dire che non mi piace molto quel dof dinamico, l'effetto sulla corsa è discutibile e non capisco cosa sia successo alle texture, sembra quasi che non abbia caricato quelle di maldo..
mi terrei stretto solo i miglioramenti sulle sorgenti di luce e i relativi effetti.

alexxx19
18-02-2013, 11:01
ma ha abilitato anche il quick save :mbe: ???

e secondo voi funziona?

V3N0M77
18-02-2013, 11:12
ma ha abilitato anche il quick save :mbe: ???

e secondo voi funziona?

dovrebbe essere abilitato ma a dirti la verità non ho mai provato a premere F5 :asd:

V3N0M77
18-02-2013, 11:43
dovrebbe essere abilitato ma a dirti la verità non ho mai provato a premere F5 :asd:

riprovato di sfuggita adesso, il quicksave funziona bene, in pratica crea un punto di checkpoint appena premi f5.
non so perchè, ma c'è qualcosa che non va col caricamento delle texture di maldo

DrossBelly
18-02-2013, 11:48
riprovato di sfuggita adesso, il quicksave funziona bene, in pratica crea un punto di checkpoint appena premi f5.
non so perchè, ma c'è qualcosa che non va col caricamento delle texture di maldo

Nel senso che secondo te non le carica o altri difetti "strutturali"?

V3N0M77
18-02-2013, 11:53
Nel senso che secondo te non le carica o altri difetti "strutturali"?

sarò ubriaco da ieri sera ma secondo me non le carica..

maxillo
23-02-2013, 14:58
Scusate la domanda ma non trovo il thread di Crysis 3 possibile? :eek:

michael1one
23-02-2013, 16:08
Scusate la domanda ma non trovo il thread di Crysis 3 possibile? :eek:

Per ora c'è questo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462437

alexxx19
23-02-2013, 18:21
ragazzi io ci ho messo la maldo 4 e pure la qmod è da davvero una cosa fuori di testa, mai visto un gioco così bello non so più come riattaccarmi la mascella

veramente fantastico poi la qmod ti da anche il salvataggio veloce con f5 e anche l' arco!!! quest' ultimo veramente bello

vi posto questo piccolo screen

http://i46.tinypic.com/2vigju0.jpg

BMWZ8
24-02-2013, 18:08
ficata l'arco!! io prima me lo finisco con la maldo 4 poi installo la quality. Ma avete mai notato che fanno quegli animaletti piccoli con quella specie di ago come bocca? Sentendo le parole che diceva hargrave sul problema dello smaltimento dei corpi, m'è saltata la mosca al naso, e ho notato che alcuni dei bacarozzi hanno il ventre gonfio, altri ce l'hanno sgonfio. Ho iniziato ad osservare e ho visto che quegli esseri schifosi vanno a succhiare la materia organica dai cadaveri, e con la panza bella piena vanno a sputare i liquami in luoghi precisi ...da paura:D :eek:

Andreww!!!
27-02-2013, 00:21
soltanto a me con la maldohd mi crasha il gioco all'avvio?

BMWZ8
06-03-2013, 23:06
Segnalo l'esistenza di un grazioso programmino che risolve il bug del gioco che setta a 25 hz i monitor full hd collegati in hdmi: si chiama direct refresh, ecco un link, http://www.mediafire.com/?2d5857kdwh8ftrr

ed ecco la pagina dove ho trovato il tutto dopo una ricerca su google:

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=33374

Brightblade
15-03-2013, 09:32
La versione retail del gioco va "deautorizzata" alla disinstallazione per non perdere attivazioni? Perche' a causa di un problema al boot dell'OS ho dovuto riinstallare tutto senza pero' poter disinstallare in maniera corretta i giochi che avevo installato (pochi per fortuna) tra cui questo, mi chiedevo se cosi' facendo ho perso qualche attivazione di sorta.

gluc4
19-03-2013, 21:37
ciao a tutti, ho un problema con Crysis 2, da un giorno all'altro è sparito dalla lista dei programmi e non trovo più il collegamento nel menu start, come faccio a far ricomparire il tutto ?

skadex
25-03-2013, 17:00
Piccola (ma grande...) questione: l'ho appena installato ma va incredibilmente male (scatti da far paura) con processore e8400 + hd6870 tutto a default; ho impostato 1920x1080 e diminuito il pannello a elevato in dx11; ho provato alla stessa risoluzione ma con tutto su ultra ed il resto come detto e va uguale (cioè non rallenta ulteriormente scatta alla stessa maniera); ho provato a scender di risoluzione 1680x1050 ma sempre uguale; ho provato con il vsync attivo e disttivo sempre uguale. E' possibile operare in qualche altro modo oppure mi devo rassegnare ? E' la prima volta dopo tanto tempo che succede una cosa simile.
Ps: os win 7 64 bit (appena reinstallato) e amd catalyst 13.2 beta sempre tutto a default

NeverKnowsBest
25-03-2013, 21:14
Piccola (ma grande...) questione: l'ho appena installato ma va incredibilmente male (scatti da far paura) con processore e8400 + hd6870 tutto a default; ho impostato 1920x1080 e diminuito il pannello a elevato in dx11; ho provato alla stessa risoluzione ma con tutto su ultra ed il resto come detto e va uguale (cioè non rallenta ulteriormente scatta alla stessa maniera); ho provato a scender di risoluzione 1680x1050 ma sempre uguale; ho provato con il vsync attivo e disttivo sempre uguale. E' possibile operare in qualche altro modo oppure mi devo rassegnare ? E' la prima volta dopo tanto tempo che succede una cosa simile.
Ps: os win 7 64 bit (appena reinstallato) e amd catalyst 13.2 beta sempre tutto a default
strano perchè con la mia conf che è sotto alla tua, almeno su estremo gioco benissimo (a 1080p), mentre su ultra a volte ho meno di 20 frame ma spesso è giocabilissimo (35-40), quindi il problema probabilmente è dovuto ai driver, le temp del procio come sono?

skadex
25-03-2013, 23:52
Temperature tutte ok (non superano i 50 al momento sotto stress) ed anche la video lavora sui 70 come anche in altri giochi; boh ad esempio tomb raider va benissimo ed ho provato anche i bench di resident evil 6 che mi da risultati nella norma; crysis 2 invece scatta veramente tanto neanche il primo a suo tempo mi andava così male e non riesco a capire cosa sia, mi sa che mi tocca rimettere i driver vecchi allora e tentare ma avrei voluto evitare la cosa.

Fantomatico
26-03-2013, 08:07
Temperature tutte ok (non superano i 50 al momento sotto stress) ed anche la video lavora sui 70 come anche in altri giochi; boh ad esempio tomb raider va benissimo ed ho provato anche i bench di resident evil 6 che mi da risultati nella norma; crysis 2 invece scatta veramente tanto neanche il primo a suo tempo mi andava così male e non riesco a capire cosa sia, mi sa che mi tocca rimettere i driver vecchi allora e tentare ma avrei voluto evitare la cosa.

Avevo una 6850 e un q8400... un quad core quindi. Ci giocavo bene, anche in dx11, con la qualità oggetti abbassata di uno step (quindi senza tessellation, che è pesantissima).
Non vorrei che nel tuo caso sia proprio la cpu a rovinarti le prestazioni, se noti parecchi scatti è un sintomo classico di gioco frenato dalla cpu... e un dual per quanto spinto, in Crysis 2 è normale che soffra. Per essere sicuri che non sia il processore a causarti questi scatti, fai la prova del 9 e mettilo (scusa il gioco di parole :asd: ) in dx9... qualità media...e vedi come va... se va bene, allora sai che è il gioco in dx11 molto esigente e dovresti avere la cpu fissa al 100% di utilizzo...se ancora va male, allora la causa va ricercata altrove...

NeverKnowsBest
26-03-2013, 11:29
Avevo una 6850 e un q8400... un quad core quindi. Ci giocavo bene, anche in dx11, con la qualità oggetti abbassata di uno step (quindi senza tessellation, che è pesantissima).
Non vorrei che nel tuo caso sia proprio la cpu a rovinarti le prestazioni, se noti parecchi scatti è un sintomo classico di gioco frenato dalla cpu... e un dual per quanto spinto, in Crysis 2 è normale che soffra. Per essere sicuri che non sia il processore a causarti questi scatti, fai la prova del 9 e mettilo (scusa il gioco di parole :asd: ) in dx9... qualità media...e vedi come va... se va bene, allora sai che è il gioco in dx11 molto esigente e dovresti avere la cpu fissa al 100% di utilizzo...se ancora va male, allora la causa va ricercata altrove...
ancora più facilmente potrebbe aprire il task manager per vedere la cpu quanto viene sfruttata, sè è sempre al 100% allora è quello. Ovviamente la prova và fatta in dx11 :)

skadex
26-03-2013, 16:24
Per il momento ho disabilitato la feature directx 11 ed impostato tutto su ultra ed in effetti la situazione è migliorata di molto: ho sporadici freeze ma diciamo che rientrano nella norma e ci si può lavorare di fino; proverò anche l'ultima cosa per la cpu e verificherò il cariuco di lavoro.
In ogni caso: pensate che se porto la cpu a 3.6 (ci riesco agevolmente) la situazione avrebbe un miglioramento sensibile ?

fabbius69
26-03-2013, 17:41
Come si possono cambiare le impostazioni della grafica???
Non trovo nessuna opzione avanzata.

Grazie

skadex
26-03-2013, 19:03
Io le sto cambiano dal menù in-game: vai su opzioni e poi c'è grafica ed un altra voce con grafica avanzata dove ti fa settare un pò di voci in più.

Fantomatico
26-03-2013, 19:28
Per il momento ho disabilitato la feature directx 11 ed impostato tutto su ultra ed in effetti la situazione è migliorata di molto: ho sporadici freeze ma diciamo che rientrano nella norma e ci si può lavorare di fino; proverò anche l'ultima cosa per la cpu e verificherò il cariuco di lavoro.
In ogni caso: pensate che se porto la cpu a 3.6 (ci riesco agevolmente) la situazione avrebbe un miglioramento sensibile ?

Sì... quel dual core oltre i 3 ghz è bello veloce... ti converrebbe.

Il fatto che tu ora lo stia giocando bene in dx9, sta a significare proprio che è in dx11 un mattone...

Lins
20-04-2013, 07:49
Dopo un annetto mi è venuto voglia di riprendere Crysis 2.
Ero arrivato al livello : Dead man walking (Un uomo morto)

Qualcuno ha i salvataggi con patch 1.9 (patchato in auto da Origin) che non mi va di riprenderlo da 0 ? :D

Duncandg
25-05-2013, 09:44
Qualcuno mi dice, cortesemente, perchè ora mi parte in inglese?

ChioSa
16-08-2013, 19:25
ciao a tutti, ho messo in download da origin crysis 2, volevo sapere se devo scaricare/installare altre cose (patch, texture map hd...) per godermi a pieno questo titolo? :boh:

doctor who ?
16-08-2013, 22:13
ciao a tutti, ho messo in download da origin crysis 2, volevo sapere se devo scaricare/installare altre cose (patch, texture map hd...) per godermi a pieno questo titolo? :boh:

anche tu Humble Bundle :asd: ?

mi sai dire se l'online è ancora vivo o se è abbandonato ?

ChioSa
16-08-2013, 23:05
anche tu Humble Bundle :asd: ?

mi sai dire se l'online è ancora vivo o se è abbandonato ?

eh mi sa che fai prima a chiedere a qualcuno che già ce l'ha... lo devo ancora scaricare :D

aramis6
17-08-2013, 01:30
Appena provato l'online..pensavo peggio, qualche server bello pieno l'ho trovato :D
Però non riesco a capire perchè mettendo i server per ordine di ping mi segna quello più basso a 109ms, poi invece quando entro nel server il ping era sempre stabile sui 50ms.Mistero!

Maxtone
19-08-2013, 14:54
ho installato crysis 2 maxed preso con l'humbel.. però ho questi problemi di grafica solo con le piante e/o foglie di alberi...

qualcuno riesce a dirmi come eliminare questo problema.

Aggiungo che questo problema si presenta anche con crysis 1 e tutti i giochi che usano il motore cryengine 1 o 3 che sia..

la mia config è in firma.. con altri giochi o motori grafici nessun problema.

questo link ho messo un video del problema.

Problema video (http://youtu.be/vdXpwxDIr2k)

aggiungo che ho provato a cambiare più driver da più vecchi all'ultima beta.. ma senza risolvere il problema.

DrossBelly
28-08-2013, 23:41
ho installato crysis 2 maxed preso con l'humbel.. però ho questi problemi di grafica solo con le piante e/o foglie di alberi...

qualcuno riesce a dirmi come eliminare questo problema.

Aggiungo che questo problema si presenta anche con crysis 1 e tutti i giochi che usano il motore cryengine 1 o 3 che sia..

la mia config è in firma.. con altri giochi o motori grafici nessun problema.

questo link ho messo un video del problema.

Problema video (http://youtu.be/vdXpwxDIr2k)

aggiungo che ho provato a cambiare più driver da più vecchi all'ultima beta.. ma senza risolvere il problema.

Hai fatto oc con la scheda video vero?

Maxtone
29-08-2013, 14:17
Hai fatto oc con la scheda video vero?

no default tutto.. GPU e CPU.

Fantomatico
29-08-2013, 17:27
no default tutto.. GPU e CPU.

E' una situazione anomala... potrebbe essere un' incompatibilità tra il motore dei Crytek e il tuo particolare modello di scheda... anche se può sembrare assurdo.
Hai provato con un format e un' installazione pulita? Tieni attivi dei programmi in background, durante l'esecuzione del gioco? Prova a far caso di non aver installato software particolari, qualche indizio te l'ho dato altro non saprei...

Ovviamente lascia tutto a DEFAULT dal pannello video della nVidia...controlla anche lì. ;)

Fantomatico
29-08-2013, 18:22
Ah, mi è venuta in mente un' altra cosa e per evidenziarla aggiungo un altro post: la tua vga ha oc di fabbrica? Controlla di quanto sono maggiorate le frequenze rispetto al modello reference nvidia. So di alcune 580 che in passato avevano problemi con determinati giochi (in tal caso ti converrebbe approfondire, se proprio vuoi, nel thread ufficiale... io di recente ho avuto solo AMD). Prova a calare le frequenze di core, memorie e shader di 10 mhz, e vedi se il problema scompare... per fare la prova del 9 dovresti provare anche ad agire sul voltaggio, ma se il gioco è stabile di suo e non crasha, eviterei.

Trinak
30-08-2013, 14:07
Salve, anche io l'ho comprato con l'humble bundle e devo dire che è fichissimo. mi aspettavo peggio....volevo sapere se c'è qualcuno che ancora ci gioca on-line..Ci potremmo scambiare il nick e giocare insieme su ts. che ne dite??

edit:

Ragazzi, avrei anche da chiedervi un aiuto, perchè crysis 2 mi va malissimo nonostante abbia abbassato la qualità. La cosa più fastidiosa è questo lag nei movimenti. cioè c'è una specie di ritardo quando mi muovo. Ho una ATI 6770 e gioco tranquillamente a battlefield 3. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?Grazie

Totix92
28-09-2013, 18:36
peccato che il multi è pieno di cheater :rolleyes: :mad:
qualche giorno fa ne ho beccato uno che volava e beccava tutti da tutte le parti con un colpo solo... :muro: il bello è che dava pure del cheater ad altri... :rolleyes:

gigioracing
28-09-2013, 20:32
Confermo con Dual core la CPU va quasi sempre al 100% . Io ci ho giocato con e8600 @4400 e 6970 . Anche se scatti cmq ne vedevo pochi

Brightblade
06-10-2013, 06:57
Finito ieri, finalmente mi son deciso a smaltire tutto l'accumulo di titoli che ho lì per pc :muro:

Giocato con patch DX11, HD textures ufficiali+Maldo pack, tecnicamente alterna tratti in cui è superbo a tratti in cui i palazzi mi sembravano scatolotti buttati lì tanto per creare un contorno. A livello di gameplay mi è sembrato fin troppo ostico senza usare i poteri della tuta e fin troppo facile usandoli (invisibilità su tutti), avrei preferito qualcosa di più bilanciato. In generale comunque mi è abbastanza piaciuto, ma mentre il primo aveva una identità propria, questo mi sembra sia diventato più uno sparatutto generico. Tra un po' attacco col terzo sperando che il mio lo PC regga :asd:

DonPontillo
12-10-2013, 11:48
appena preso a 8 euro su steam

sto qualche anno indietro lo so.....

:D

sono rimasto ESTASIATO dai primi 2 capitoli

iniziai a giocarlo senza aver visto trailers.....non sapevo dell'esistenza di alieni nel titolo.....e quando ci fu la scena della barca divelta in mezzo alla foresta......SGNIADFGNMM .....mamma mia.....ricordo ancora l'emozione

:sofico: :sofico: :sofico:

tanta roba.....

speriamo sto C2 mi piaccia.....

michael1one
12-10-2013, 12:50
Allora ti consiglio di mettere questa mod

http://maldotex.blogspot.it/2013/02/maldohd-40-final-version.html

Migliora la qualità di quasi ogni texture, ma anche la qualita visiva in generale migliorando tassellazione e altro ancora

DonPontillo
12-10-2013, 13:40
Allora ti consiglio di mettere questa mod

http://maldotex.blogspot.it/2013/02/maldohd-40-final-version.html

Migliora la qualità di quasi ogni texture, ma anche la qualita visiva in generale migliorando tassellazione e altro ancora

anche se è un gioco originale? moddizzo?

ma steam non tiene aggiornati i suoi giochi :doh: ?

grazie mille cmq!

michael1one
12-10-2013, 18:44
anche se è un gioco originale? moddizzo?

ma steam non tiene aggiornati i suoi giochi :doh: ?

grazie mille cmq!

da quando non si può moddare un gioco :D

Questo e un caso particolare siccome sono state rilasciate 2 patch opzionali una che attiva le DX11 l'altra per migliorare le texture.

alex oceano
12-10-2013, 19:06
ragazzi vorrei comprare crysis 2 laversione liscia va bene o è meglio la limited ?premetto che lo giocherò in single player

Armage
12-10-2013, 23:20
anche io ho approfittato dell'oferta a 8 euro.
ma fatemi capire...
nel multiplayer di questo gioco non si possono creare dei game privati???

ma questi di crytek che ***** fumano???

sono incazzatissimo. 8 euro buttati

michael1one
13-10-2013, 11:19
Se lo avessi presso un'pò di tempo fa avresti "buttato" solo 1$ circa

ragazzi vorrei comprare crysis 2 laversione liscia va bene o è meglio la limited ?premetto che lo giocherò in single player

Fai tranquillo con la versione liscia.

Armage
13-10-2013, 13:54
Se lo avessi presso un'pò di tempo fa avresti "buttato" solo 1$ circa

Costava 1 dollaro?