View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2
Quantum Element
27-03-2011, 04:08
Appena finito ... insomma ci sarà un altro Crysis, ovvero Crysis 3 oppure Crysis 4 - 5 - 6 :asd: Cmq la storia mi sembra un pò forzata...
Cmq a Post Human mi sono goduto più 20 ore di gioco...I vari Pinder e gli ultimi alieni invisibili un massacro per farli (alla fine sono loro i boss finali, c'è chi diceva che non c'era un boss mah)..., l'IA di tutti gli alieni è la migliore di qualsiasi FPS uscito compreso FEAR, a volte sembra che cheatano ma alla massima difficoltà effettivamente useranno qualche aimbot, ti seccavano con 3 colpi consecutivi... i soldati come già detto ogni tanto scazzano parecchio ma non so se sono bug o cosa, Fra tutti gli FPS giocati fin'ora in assoluto è stato il più difficile. I vari CoD / BF etc in confronto sembravano i puffi.
Giocarci con difficoltà facile o normale non ha senso, lo finisci subito e non te lo godi perchè non usi strategie, quello è il gameplay ottimo.
Pachanga
27-03-2011, 04:44
Piccolo video per spiegare quanto sia pericoloso ed inopportuno fare il cameraman in zone di guerra...:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=G-q1u8O8jqE
Ziosilvio
27-03-2011, 08:13
Lo sto giocando da + di 10 ore e sono arrivato al punto dove l'alieno gigantesco si intravede e rompe la vasca sotterranea.
Grafica eccellente come il primo Crysis ma in più una fluidità pazzesca, nessun minimo scatto. Ogni tanto qualche bug ma niente di che, una patch risolve i problemi tranquillamente. Grazie al setup 1.5 e i settaggi al massimo rendono finalmente valore a questo CE3.
l'IA dei soldati è buona, quella degli alieni è disumana, molto difficile.. ah lo sto giocando alla massima difficoltà Post Human.
Ci credo che l'IA è scandalosa se lo giocate a difficoltà da nabbi :asd:
Hanno reale valore i commenti di chi lo gioca alla massima difficoltà. Li si che bisogna usare tutte le fottute strategie per sconfiggerli. I poteri della nanotuta durano pochissimo e bastano 4-5 colpi per farti fuori.
Appena finito ... insomma ci sarà un altro Crysis, ovvero Crysis 3 oppure Crysis 4 - 5 - 6 :asd: Cmq la storia mi sembra un pò forzata...
Cmq a Post Human mi sono goduto più 20 ore di gioco...I vari Pinder e gli ultimi alieni invisibili un massacro per farli (alla fine sono loro i boss finali, c'è chi diceva che non c'era un boss mah)..., l'IA di tutti gli alieni è la migliore di qualsiasi FPS uscito compreso FEAR, a volte sembra che cheatano ma alla massima difficoltà effettivamente useranno qualche aimbot, ti seccavano con 3 colpi consecutivi... i soldati come già detto ogni tanto scazzano parecchio ma non so se sono bug o cosa, Fra tutti gli FPS giocati fin'ora in assoluto è stato il più difficile. I vari CoD / BF etc in confronto sembravano i puffi.
Giocarci con difficoltà facile o normale non ha senso, lo finisci subito e non te lo godi perchè non usi strategie, quello è il gameplay ottimo.
Impariamo a usare gli spoiler, grazie.
Stavolta li ho messi io. La prossima volta mettiamoli noi.
Cpt Nemo
27-03-2011, 09:58
Qualcuno di voi lo ha finito quando dura la campagna giocato a media difficolta'
Cpt Nemo
27-03-2011, 10:00
.
Wisegold
27-03-2011, 10:13
Ragazzi dove posso verificare se il gioco è aggiornato alla Patch 1.1 ?
Non riesco a capire se Steam a già aggiornato il gioco !?
STEFANARDO
27-03-2011, 10:14
..SECONDO ME QUA SIAMO AI LIVELLI DEI NAPOLETANI (NON VOGLIATEMENE AMICI PARTENOPEI) CHE TI VENDEVANO LE TV, GLI STEREO E POI DENTRO CI TROVAVI I MATTONI....:mad:
Quelli son truffatori ,non identifichiamo i truffatori con i napoletani, visto che i truffatori ci sono in tutta Italia. E in altri luoghi italiani fanno truffe da milioni di euro. E poi non capisco perché urli
2 cose mi mancano rispetto al suo predecessore:
1) poter girare senza dover necessariamente tenere imbracciata un'arma.. era troppo bello tirare pugni e ganci..
2) usare la velocità massima per correre e colpire un nemico scaraventandolo a terra..
Mirko185
27-03-2011, 10:22
Allora...Crysis 2 è un gioco pieno di dettagli e con una qualità fantastica.
Il problema è che è pieno di texture di BASSISSIMA qualità!
In alcune scene vedi texture in full HD ( :asd: ) in altre a 400x200. ( :D )
Ma sopratutto, la cosa che fa veramente incazzare, è la TOTALE assenza di fisica!
NON SI Può DISTRUGGERE NIENTE! SONO SOLO TEXTURE MORTE! :doh:
Un esempio?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110326232024_Crysis2.jpg
Wisegold
27-03-2011, 10:27
Help !
Chi mi sà dire come si fà il supersalto col pugno??
Nella demo multiplayer si premeva salto+c, e qui??
Ho provato tutte le combinazioni ma non lo fa!!
Wisegold
27-03-2011, 10:30
Chi mi sà dire come si fà il supersalto col pugno??
Nella demo multiplayer si premeva salto+c, e qui??
Ho provato tutte le combinazioni ma non lo fa!!
Devi selezionare la suddetta capacità, quando crei una classe !
Devi selezionare la suddetta capacità, quando crei una classe !
Si, nel multiplayer lo so, ma nel singleplayer??
P.S. I nickname che mi sono stati detti gli ho aggiunti, controllate in caso ho saltato qualcuno!
Wisegold
27-03-2011, 10:36
P.S. I nickname che mi sono stati detti gli ho aggiunti, controllate in caso ho saltato qualcuno!
Non saprei forse andando avanti nel gioco lo sblocchi, cmq il mio Nick e Wisegold !!!
Charonte
27-03-2011, 10:37
rimpiango la grafica di half life 2... che sicuramente è molto più realistica di questa come palette dei colori
Wisegold
27-03-2011, 10:39
Qualcuno può cagarmi ?
Alekos Panagulis
27-03-2011, 10:42
Qualcuno può cagarmi ?
Guarda che questo non è un helpdesk. :rolleyes:
albert75
27-03-2011, 10:46
allora raga dopo 2 giorni di gioco e sbattimenti vari...dopo un primo avvilimento...posso dire oggi che:
con una 4870 usando la 1440*900 e dettagli al massimo con il tool, questo e' il miglior gioco per console mai visto..hahahahahahah
diciamo che per adesso mi sto divertendo a giocarci non e' prorpio una schifezza da paragonare ad un bulletstorm o altri giochi per consoile...secondo me con qualche texture piu definita e piu fisica il gioco merita..diciamo che l impegno c e' stato ma giocare ad un crysis e ad un warhead a scapito di framerate e' tutta un altra cosa..spera nei modder o in una manna dal cielo per migliorare questo gioco..
Darrosquall
27-03-2011, 10:51
aggiungimi: Darrosquall
Darrosquall
27-03-2011, 10:58
ma giocare ad un crysis e ad un warhead a scapito di framerate e' tutta un altra cosa..spera nei modder o in una manna dal cielo per migliorare questo gioco..
se, ma proprio per niente, preferisco la texture poco definiti che scontri a fuoco a 20 frame. Il problema è che l'ia è buggata. A breve video, bug e muri invisibili :D
Wisegold
27-03-2011, 11:09
A voi ha risolto qualcosa la Patch ?
Io non riesco cmq a giocare tranquillamente in Multy !
Hudso 3870x2
27-03-2011, 11:10
Quando avrai fatto fuori abbastanza alieni da arrivare a 4000 nanoconduttori, andando nella schermata di personalizzazione dei poteri della tuta potrai sbloccare e attivare Scontro aereo (Air stomp) e potrai rifare quella mossa nonchè non subire più danni da caduta. Anche nel multi comunque lo devi sbloccare ed equipaggiare, non è una capacità standard.
P.S: il mio nick nel gioco è HudsonMP se volete aggiungermi, tanto ho messo la piastrina ottenuta con la "Scia di morti più lunga", sono abbastanza nabbo XD
Ziosilvio
27-03-2011, 11:14
..ma avete provato all'inzio dove saltare giù da quell'orrendo muretto fatto malissimo e ci ono i primi 3 soldati...li poi c'è un veicolo...dato che sto provando un po di volte a riaprtire di x i vari settaggi grafici, il veiocolo pensavo non si potesse usare, invece se guardi dentro si vede una testa , ma non reagisce manco se salti sul cofano, beh ..se gli spari tre colpi fai fuori il tipo, puoi salire buttandolo giù...MA QUESTO è RIDICOLO COME BUG...
e beh a parte il poter usare il veicolo per tirare sotto quelli dell'accampamento, uno la prima volta tirato giu il tipo sembrava avere una crisi epilettica (non voglio scherzaresu queste cose, no nfraintendete) da morto e muovi che ti muovi era FINITO SOTTO IL VEICOLO E SI ERA AGGANCIATO, poi sea andavo si staccava em i divertivo a passarci sopra ma solo in avanti si staccava da sotto, invece una seconda volta il bug era che se andavi contro le piante abbattute praticamente i rami tagliavano in due il veicolo, poi ho provato a distruggere un po intorno, e dai..un po di interazione c'è: le pancvhine le frantumi in due volte , la statua se la prendi giusta negli angoli gli stachci i tocchi di cemento....si ma niente più, ti lanci a 200 kmh contro una ringhiera no nfa nulla (OK QUESTI NON I TEST CHE SI FANNO CON UN GIOCO SIMILE...PERO MI ERO DIVERTITO E SFOGATO) poi sono riuscito a far ribaltare il veicolo e scendendo e andonci contro l'ho rialzato su un fianco poi ci sono salito e er farlo rimettere in carreggiata è bastato sterzare che è tornato sulle quattro ruote..
cmq in questa parentesi che ho scoperto certi bug li ho frzati io forse ma altri sono ridicoli come il soldato dentro che è in catalessi e gli devi sparare dentro il veicolo perp oterlo usare....
Poi non si vede più la % del danno che hai? ho solo visto un messaggio "situaizone critica" quando nell'accampoamento mi hanno tartassato di colpi....
boh...sarà un dettaglio ma anche questo si somma alle baggianate fatte in questo capitolo.
PS
X CHI DICE CHE NON BISOGNA PARAGONARE,CONFRONTARE, PARAMETRARE QUESTO CRYSIS CON IL PRIMO ecc...
ma compe caspità si fa a NON farlo?!? è il secondo capitolo, crytek ha spammato la rete con la pubblicità gli elogi, le quanto era sueprfico questo gioco, il seguito del suo primo capolavoro, e noi non dovremmo parametrarci a crysis 1 per giudicare, solo x trovarci qualcosa di buono e dovremmo anzi parametrarci agli attuali titoli..ma chi se ne frega!stiamo scherzando??
crytek no doveva chiamarlo "2", non doveva pompare l'attesa e illuderci tutti quanti e noi avremmo detto che era allora un bel gioco magari un po più carino degli atutali in giro!
Invece noi abbiamo aspettato un qulcosa che ci sconvolgesse ancor più di crysis , anche perchè di anni ne sono passati 4....anche se era console porting, dx9 annunciato e bla bla, penso molti di noi in fondo si aspettavano o credevano fino all'ultimo che se non proprio potevano fare 2 versioni, ma almeno rilasciavano qualcosa, insomma si inventavano qualche cazzo che facesse essere crysis 2 davvero MONUMENTALE, UN ALTRO PUNTO DI RIFERIMENTO DI BELLEZZA GRAFICA RICORDANDOSI CHE ERA IL SEGUITO DI UN GIOCO NATO PER PC.
forse farò parte di quegli ingenui che credevano..speravano e bla bla..però uno non pensa di essere tanto inxxlato così bellamente da un'azienda di alto livello...SECONDO ME QUA SIAMO AI LIVELLI DEI NAPOLETANI (NON VOGLIATEMENE AMICI PARTENOPEI) CHE TI VENDEVANO LE TV, GLI STEREO E POI DENTRO CI TROVAVI I MATTONI....:mad:
Questo post non solo è utile solo a fare polemica (quindi è inutile per il forum) ma contiene pure accenti razzisti.
Due cose da evitare asssolutamente.
Questa è un'ammonizione.
Darrosquall
27-03-2011, 11:18
A voi ha risolto qualcosa la Patch ?
Io non riesco cmq a giocare tranquillamente in Multy !
quale patch?a me non ha scaricato nulla oggi.
Nuovo video, guardatelo :D http://www.youtube.com/watch?v=2q4hs4Z9p1M
Aereo che fa da sfondo, muri invisibili :D
bodomTerror
27-03-2011, 11:27
bella darro guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=AIxGztm9mhQ :asd:
Darrosquall
27-03-2011, 11:36
mi sta uccidendo sto video :asd: :asd: :asd: comunque appena trovo cagate filmo :asd: :asd: stiamo facendo da beta tester, che bello.
Mirko185
27-03-2011, 11:42
---> :muro:
Ma BASTA!!! Ora comincio veramente a rompermi i cosiddetti. Non è possibile che arrivo a lv 15, rientro e mi ritrovo al 8. Questi non mi sembrano "small issues", direi che gli ingegneri Crytek devano cominciare a muovere il culo e sistemare sti casini.
C'è gente a lv 30+, come cavolo avete fatto? :D 24 ore su 24 senza mai spegnere il gioco?
Wisegold
27-03-2011, 11:49
Ho avuto un Blocco mentre giocavo in Multy !
Azz... da questo video il gioco sembra tutto un bug...:eek: :eek:
Impressionante
arma1977
27-03-2011, 11:56
Finalmente lo stò giocando.Che dire..Per fortuna non mi sono fatto impressionare dai commenti al limite del ridicolo di alcuni utenti,perchè mi sarei perso uno dei più bei giochi di questa generazione un (pò lunghetta):D
Al di là nel puntualizzare alcune texture sotto tono e altre fotorealistiche,ho trovato la grafica favolosa.
Alcuni scorci sono qualcosa di mai visto prima.
L'illuminazione è da spaccamascella,e alcuni riflessi stupendi.
Libertà di approcio alle missioni molto buona.
Fisica limitata,ma ottima per rendere un gameplay diverso dai soliti fps.
Stesso vale per l'IA,se pur con qualche bug,a volte è impressionante e si muove meglio di un qualsiasi bravo giocatore in carne e ossa:asd:
Trama ben fatta.
Il gameplay passa da sezioni stealth a sparatorie frenetiche in un perfetto equilibrio.
In multy non l'ho ancora provato ma lo farò stasera,quindi non commento:)
Insomma...Lasciate perdere le cazzate,e comprate Crysis2 ad occhi chiusi.Lo potete trovare a prezzo conveniente in DD,non fatevelo scappare;)
Ora mi disiscrivo perchè mi sono stufato di sentire sempre le solite cavolate.Ciao e alla prossima.
Wisegold
27-03-2011, 12:03
quale patch?a me non ha scaricato nulla oggi.
Nuovo video, guardatelo :D http://www.youtube.com/watch?v=2q4hs4Z9p1M
Aereo che fa da sfondo, muri invisibili :D
Di questa famosa patch 1.1 che dovrebbe Fixare il Multy, ma io non riesco ancora a giocare...:muro:
Mirko185
27-03-2011, 12:11
Fisica limitata,ma ottima per rendere un gameplay diverso dai soliti fps.
Fisica limitata!?
Ma dove la vedi questa fisica!?
Nulla è distruttibile!
Bah...
maxmix65
27-03-2011, 12:11
Ma BASTA!!! Ora comincio veramente a rompermi i cosiddetti. Non è possibile che arrivo a lv 15, rientro e mi ritrovo al 8. Questi non mi sembrano "small issues", direi che gli ingegneri Crytek devano cominciare a muovere il culo e sistemare sti casini.
C'è gente a lv 30+, come cavolo avete fatto? :D 24 ore su 24 senza mai spegnere il gioco?
Come ho scritto pochi post fa' dovete e sottolineo dovete giocare sono in server con partita classificata altrimenti anche se vi segna un aumento di rank al succesivo riavvio del gioco vi rimanda indietro..
Inoltre un cosiglio appena avete superato 3-4 livelli uscite dal sever dove state giocando e cercatene sempre un altro perche' se il server vi crasha perdete tutti gli avanzamenti..
Per giocare usate il mio metodo
Partita veloce/Classificata/modalita' a vastra scelta
Il mio nick e' supermax65
Darrosquall
27-03-2011, 12:24
Di questa famosa patch 1.1 che dovrebbe Fixare il Multy, ma io non riesco ancora a giocare...:muro:
la 1.1 me l'ha installata tipo subito il 25, pensavo ce ne fosse un'altra :D
Hudso 3870x2
27-03-2011, 12:26
Fisica limitata!?
Ma dove la vedi questa fisica!?
Nulla è distruttibile!
Bah...
Invece ce ne sono eccome oggetti distruttibili, non come in Crysis purtroppo ma un po' sì. E' un involuzione e nessuno lo nega ma dire che non si può distruggere nulla è riduttivo, si può distruggere meno rispetto a Crysis ma più di altri giochi.
Mirko185
27-03-2011, 12:29
Hai provato a sparare sull'acqua? ( non quella in mare... )
Sai cosa succede? Si fa un buco nell'acqua, come se fosse legno! :D
paolo1974
27-03-2011, 12:30
Ragazzi dovrete aspettate le console di nuova generazione per vedere un altro Crysis. è chiaro che una software house emergente come la crytek nel 2007 fece uscire il primo episodio per sbalordire il mondo e farsi conoscere con una demo tecnica, eh si perchè questo era Crysis, per poi buttarsi nel mondo più prolifico delle console. Quando usciranno la xbox 720 e la ps4 il giochetto si ripeterà, gioco spaccamascella c'è lo più grande di ps4/720 messe insieme, forte pubblicità, richiamo delle console.
Hudso 3870x2
27-03-2011, 12:43
io ricordo che in crysis a parte palme, baracche e mezzi, non c'era altro da distruggere..... pensare di trovare palme e baracche a newyork è effettivamente un pò strano.
In effetti l'ambientazione di Crysis non conteneva molto altro, giusto qualche oggetto secondario, ma almeno gli alberi in giro per New York sarebbe stato simpatico poterli buttare giù come le palme coreane. Il fatto è che tutti si aspettavano chissà cosa da Crysis2 dal lato fisico, volevano poter interagire e distruggere più cose quando era impensabile realizzare una New York completamente o quasi distruttibile dal giocatore, molti si aspettavano qualcosa che almeno si avvicinasse a questo (me compreso). Purtroppo l'ambientazione non lo consente e la soddisfazione di poter buttare giù una baracca con tutti gli oggetti contenuti all'interno lanciandogli qualcosa contro qui non l'abbiamo più.
Abituati quindi all'ambiente coreano con pochi elementi ma quasi tutti distruttibili, in un posto come New York pieno di cose ci si aspettava di poter fare almeno altrettanto, invece ci sentiamo in gabbia :\
arma1977
27-03-2011, 12:45
Hai provato a sparare sull'acqua? ( non quella in mare... )
Sai cosa succede? Si fa un buco nell'acqua, come se fosse legno! :D
E quindi?
freedzer
27-03-2011, 12:52
Notizia interessante (lascio tradurre a voi che google translate fa abb schifo) :D
http://www.pcgames.de/Crysis-2-PC-213107/News/Crysis-2-Patch-DX11-Update-mit-erweitertem-Grafikmenue-soll-morgen-kommen-817619/
Vedremo domani :D
io ricordo che in crysis a parte palme, baracche e mezzi, non c'era altro da distruggere..... pensare di trovare palme e baracche a newyork è effettivamente un pò strano.
Ma potevi prendere in mano molta più roba...per non parlare dei mezzi, perchè puoi le camionette e le macchine normali no? :asd:
E vogliamo parlare dei muri invisibili? Non solo in mare (crysis e far cry se ti allargavi troppo ti seccavano, soluzione molto più elegante di una barriera invisibile) ma pure a piedi e nei salti ne incontri parecchi
Darrosquall
27-03-2011, 13:26
va beh ultimate, si vede proprio la differenza di approccio col primo crysis, non neghiamolo.. crysis 2 è un gioco che deve girare su console, e si vede, speriamo in questa fantomatica patch d11 domani... ma l'ia di merda resta. Su quello dovrebbero lavorare, che sia un gioco che vola MOLTO più in basso rispetto al primo, ormai l'ho accettato.
granchi, tartarughe, uccellini uccisi diligentemente mentre che volano.... tutta robba di cui newyork pullula :D
Oggetti nei negozi ad esempio, robba di cui newyork pullula :)
Scatole di cartone no, cassonetti in metallo si :rotfl: , pacchi di cartaigienica no alcuni mobili si...senza contare gli alberi...direi che la fisica ha perso un 50% d interazione, pur rimanendo superiore al 90% degli fps in circolazione
__miche__
27-03-2011, 13:28
http://img38.imageshack.us/img38/3894/catturabc.jpg
:D :D
Darrosquall
27-03-2011, 13:38
cioè, dopo tutto sto pippone, manco lo hai ancora comprato? :fagiano:
__miche__
27-03-2011, 13:42
leggo di lamentele in merito all'auto aim, rimosso dalla patch e cmq legato solo all'uso del pad, poi però se si va sul forum di mycrysis qualcuno si lamenta che venendo dalle console, trova difficoltà senza autoaim!
quelli di crytek hanno semplicemente trovato un compromesso per fare un gioco globalmente sopra la media che possa essere giocato anche su configurazioni modeste.
riguardo alla mira assistita, per me che sono una schiappa in questi giochi è una tragedia :D
ma non potevano dare la possibilità di scegliere se attivarla o meno, invece di rimuoverla?
comunque, l'ultima tua affermazione rispecchia il mio pensiero...
Crysis90
27-03-2011, 13:47
Aggiungete il mio nick Multiplayer in prima pagina e aggiungetemi nel gioco se vi va: Federico90Killa
LurenZ87
27-03-2011, 13:48
quelli di crytek hanno semplicemente trovato un compromesso per fare un gioco globalmente sopra la media che possa essere giocato anche su configurazioni modeste.
:mano:
guarda non so dove ma mi pare che su mycrysis avevano postato la foto di un interno della baracca, con tutti i suoi oggettini.
se hai voglia di vomitare, cercala pure.
Guarda li ho installati entrambi, e può essere che facesse vomitare (ma non si stava parlando di fisica?), così come le texture delle rocce in crysis1 erano scarse, ma i dettagli in lowres dei piccoli oggetti ci stanno pure in crysis2, stai tranquillo :)
In ogni caso sono passati 4 anni, e purtroppo non hanno fatto passi avanti.
PS: il problema dell'ia non è che sia stupida o cosa, è che a volte "scazza", nemici che rimangono immobili, uccidi il soldato davanti e quelli dietro se ne stanno tranquilli come se niente fosse successo, soldati che si incastrano in giro.
Poi non parliamo della fisica dei corpi morti :asd:
cuoresportivo86
27-03-2011, 13:53
Ragazzi gentilmente se potete dirmi dove trovare la patch dato che qui non c'è nessun link:
http://www.gamesblog.it/post/24185/crysis-2-una-patch-corregge-bug-ed-elimina-la-mira-automatica-dalla-versione-pc
E se qualcuno di voi ha provato queste modifiche:
http://www.gamesblog.it/post/24180/crysis-2-pioggia-di-immagini-ultra-realistiche-dalla-versione-pc-modificata
Grazie
Problemi del giorno(i giorni scorsi è andato benissimo):
1)Ogni volta dopo una decina di min di gioco il parlato e il rumore degli spari non si sente piu;
2)Per chiuderlo sono costretto ad usare task manager altrimenti da solo non ce la fa;
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? è poi riuscito a risolverli?
Darrosquall
27-03-2011, 13:58
questo dimostra che accontentare tutti è impossibile, cercare un buon compromesso che vada bene a molti è fattibile, gli scontenti riempiranno i forum di lamentele, i contenti saranno impegnati a giocare ;)
ma ti stai calmo e aspetti il gioco?Mi sembri come quelli che "protestano in 2 milioni?Eh, ma c'è la maggioranza silenziosa che sta a casa e lavora". :asd: ma per favore..
Darrosquall
27-03-2011, 14:01
PS: il problema dell'ia non è che sia stupida o cosa, è che a volte "scazza", nemici che rimangono immobili, uccidi il soldato davanti e quelli dietro se ne stanno tranquilli come se niente fosse successo, soldati che si incastrano in giro.
Poi non parliamo della fisica dei corpi morti :asd:
è un po' e un po'. C'è anche l'assassin's creed ia, che corrisponde al "nasconditi e si son dimenticati di te pure se son passati 5 secondi", poi ci sono i soldati che ti vedono, e ti danno le spalle per scappare.. Insomma, sarà anche buggata, ma è marcia di fondo.
Darrosquall
27-03-2011, 14:02
non polemizzare inutilmente, aspetta il gioco e fai le tue valutazioni, stop. :) Essù, siamo ancora al "la gente che si diverte ci gioca, tutti gli altri musoni fanno rage sui forum?" cheppalle...
la cosa migliore di questo gioco???
le musiche...
sono di altissimo livello!!!
hans zimmer è quello che è.
fantastico
Problemino random in game:
Lo schermo diventa nero per qualche secondo, l'immagine ricompare e mi trovo il gioco che và a rallentatore (10-15 fps).
Per risolvere debbo riavviare il pc, senza un problematica relativa al driver, però questo capita solo con Crysis :rolleyes:
A qualcun'altro è capitato?
__miche__
27-03-2011, 14:53
questo dimostra che accontentare tutti è impossibile, cercare un buon compromesso che vada bene a molti è fattibile, gli scontenti riempiranno i forum di lamentele, i contenti saranno impegnati a giocare ;)
veramente a me sembra che prima di toglierla, ci fosse possibilità di scelta se attivarla o meno, quindi diciamo che prima si accontentavano più persone (chi gioca con pad e chi no) o no?
la critica che mi si potrebbe fare è che su pc la maggioranza forse gioca con tastiera e mouse e quindi si accontentano più persone togliendo la mira assistita... ma vabè... secondo me meglio una opzione in più che una in meno
angel777
27-03-2011, 15:06
Problemino random in game:
Lo schermo diventa nero per qualche secondo, l'immagine ricompare e mi trovo il gioco che và a rallentatore (10-15 fps).
Per risolvere debbo riavviare il pc, senza un problematica relativa al driver, però questo capita solo con Crysis :rolleyes:
A qualcun'altro è capitato?
A me dopo un oretta mi da un freeze totale che devo resettare senza motivazione da stress gpu..xD lo fa anche se ho 60-70 fps x dire in 1366x768 a meno che il bug sia dovuto al widescreen..testero' anche quello..:muro:
albert75
27-03-2011, 15:07
raga qualcuno lo ha finito? io sto al punto in cui si fa il salto dal palazzo inmodalita corazza e poi si cecchina un po..a che percebtuale di gioco sono?
Darrosquall
27-03-2011, 15:11
veramente a me sembra che prima di toglierla, ci fosse possibilità di scelta se attivarla o meno, quindi diciamo che prima si accontentavano più persone (chi gioca con pad e chi no) o no?
la critica che mi si potrebbe fare è che su pc la maggioranza forse gioca con tastiera e mouse e quindi si accontentano più persone togliendo la mira assistita... ma vabè... secondo me meglio una opzione in più che una in meno
non ci doveva stare nemmeno dall'inizio, è un gioco pc or not?La mira assistita su pc per fare giocare la gente col pad?Si abituino a mouse e tastiera.
cuoresportivo86
27-03-2011, 15:22
Ragazzi gentilmente se potete dirmi dove trovare la patch dato che qui non c'è nessun link:
http://www.gamesblog.it/post/24185/c...la-versione-pc
http://www.gamesblog.it/post/24180/c...-pc-modificata
Grazie
Alekos Panagulis
27-03-2011, 15:35
http://www.gamesblog.it/post/24185/c...la-versione-pc
http://www.gamesblog.it/post/24180/c...-pc-modificata
Grazie
I link sono sbagliati.
Quantum Element
27-03-2011, 15:41
l'IA al massimo della difficoltà è fenomenale per gli alieni. Morirete centinaia di volte e riproverete il checkpoint utilizzando strategie. Non lo si finisce in 10 ore ma nemmeno 15. Sulla 20ina di ore si.
cuoresportivo86
27-03-2011, 15:46
I link sono sbagliati.
Riprovo ora:
http://www.gamesblog.it/post/24185/crysis-2-una-patch-corregge-bug-ed-elimina-la-mira-automatica-dalla-versione-pc
http://www.gamesblog.it/post/24180/crysis-2-pioggia-di-immagini-ultra-realistiche-dalla-versione-pc-modificata
http://translate.google.com/translate?hl=de&sl=de&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FCrysis-2-PC-213107%2FNews%2FCrysis-2-Patch-DX11-Update-mit-erweitertem-Grafikmenue-soll-morgen-kommen-817619%2F
DX11!!!
As revealed on a German website now, tomorrow is a DirectX 11 update for Crysis appear second The DX11 patch does appear to an expanded menu graphics for the PC version of the new Crytek shooter with it.
Tomorrow is supposed to be a DX11 patch for Crysis 2 download seem. The update will also integrate an advanced graphics menu. was officially confirmed by Crytek or EA but not yet.
.
Mirko185
27-03-2011, 15:51
############ATTENZIONE##############
Si vocifera sul web che domani la Crytek rilascerà le Directx 11 per Crysis 2, versione PC.
Ecco la news in Italiano.
http://www.hwmaster.com/2011/03/27/crysis-2-patch-directx-11/
Quantum Element
27-03-2011, 15:52
Bene me lo rigiocherò ancora una volta con tutto al massimo:D
raga qualcuno lo ha finito? io sto al punto in cui si fa il salto dal palazzo inmodalita corazza e poi si cecchina un po..a che percebtuale di gioco sono?
a parte che domande del genere non le ho mai capite, però mettete sti spoiler della m****a
l'IA al massimo della difficoltà è fenomenale per gli alieni. Morirete centinaia di volte e riproverete il checkpoint utilizzando strategie. Non lo si finisce in 10 ore ma nemmeno 15. Sulla 20ina di ore si.
dubito fortemente che morirò centinaia di volte :asd:
comunque i tuoi commenti sull'ai mi lasciano perplesso..o hai ragione tu e a livello massimo è veramente tosto contro gli alieni, oppure sono gli altri che giocano non a livello massimo (orrore) e sono pure gnubbi..boh.
Quantum Element
27-03-2011, 15:59
dubito fortemente che morirò centinaia di volte :asd:
comunque i tuoi commenti sull'ai mi lasciano perplesso..o hai ragione tu e a livello massimo è veramente tosto contro gli alieni, oppure sono gli altri che giocano non a livello massimo (orrore) e sono pure gnubbi..boh.
Te lo dico io che sono un pro e gioco agli FPS da 15 anni e Crysis per ben 4 anni.
Si i commenti negativi sull'IA sono solo da chi lo gioca a difficoltà niubbe non a Post Human. A quella difficoltà devi sempre e solo fare headshot altrimenti non ti bastano le munizioni :asd: E il problema è che siccome non puoi decidere TU dove salvare, devi sclerare parecchio a rifare certi checkpoints.
Ti assicuro che muori centinaia di volte (sulle 100), perchè devi provare varie soluzioni possibili. Io fino al penultimo livello ho sempre killato tutti i nemici. Ma l'ultimo è impossibile..devi per forza usare l'occultamento e varie strategie... Tu a che difficoltà l'hai giocato.
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:00
Due giorni che provo a giocare online senza riuscirci. :mad:
MissingStar
27-03-2011, 16:09
qual è il tuo problema?
*Jumper*
27-03-2011, 16:11
Nonostante sia uno di quelli che ha criticato pesantemente la demo l'ho preso e lo sto giocando. Il gioco è divertente, la storia incuriosisce mentre lo si gioca e la grafica è più che buona, anche se in alcuni frangenti un po' sottotono, come già qualcuno ha postato precedentemente. L'IA è direttamente proporzionale alla difficoltà scelta, la fisica è invece sotto le aspettative. Comunque vedremo con le DX11 se e quanto miglioramento ci sarà. Con il sistema in firma circa 50 fps con la massima impostazione a 1680x1050px. Per ora soddisfatto dell'acquisto. :)
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:12
Amico non per niente ma saro' sculato io oppure sbagliate qualcosa voi...Apro Crysis 2 cerco una partita, entro e gioco! :asd:
Quale e' il tuo nick cosi giochiamo ora? Vediamo se riusciamo ad entrare...
Anch'io :asd:
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:15
Amico non per niente ma saro' sculato io oppure sbagliate qualcosa voi...Apro Crysis 2 cerco una partita, entro e gioco! :asd:
Quale e' il tuo nick cosi giochiamo ora? Vediamo se riusciamo ad entrare...
Alekos Panagulis.
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:16
Alekos Panagulis.
Vai nel gioco, ora ti invito..OK? ;)
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:18
Vai nel gioco, ora ti invito..OK? ;)
Ok, ho 5 min, ma volgio provare.
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:21
MI ha detto "server pieno" :fagiano:
edit: secondo tentativo connessione all'host fallita
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:23
MI ha detto "server pieno" :fagiano:
Ok, aspetta che trovo una partita...se non ti vedo esco e ti invito di nuovo! :D
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:27
Non ci credevo, ha cominciato a caricare la partita, ho visto la lista giocatori e la mappa....e poi "la connessione al server si è interrotta".
Niente da fare, questi della crytek sono proprio degli idioti. :rolleyes:
Devo andare, grazie della disponibilità.
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:27
Non ci credevo, ha cominciato a caricare la partita, ho visto la lista giocatori e la mappa....e poi "la connessione al server si è interrotta".
Ci sei stasera? Ti assicuro che ci riusciremo...:fagiano:
Alekos Panagulis
27-03-2011, 16:29
Ci sei stasera? Ti assicuro che ci riusciremo...:fagiano:
Si, ma sul tardi. Grazie :smack:
Delsolar
27-03-2011, 16:30
Prova ad aprire le porte: TCP: 80, 64100, 6667, 29900, 2990, 2891
UDP: 27900, 27901, 64100
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:30
Si, ma sul tardi. Grazie :smack:
Ok! Allora magari ci sentiamo prima in PVT e poi proviamo! ;)
@ Tutti gli altri:
Scusate per la breve chat ma era un esperimento scientifico sul multy di Crysis2! :D
Bella notizia quella relativa alle DX11, però tutto sommato al momento preferirei che sistemassero i problemi al multi che introdurre le DX11. :D
Mirko185
27-03-2011, 16:42
Speriamo che sia vera. :D
jall1970
27-03-2011, 16:43
ciao a tutti...
vi ho letto fino dall'inizio...ma solo oggi ho potuto scrivere.
per chi deve aggiungere i nik per il gioco online vi lascio il mio:
maurocola
a me il multi non dispiace... sto aspettando la patch per giocarlo in quanto ho problemi legati al fatto di avere un cross, giocando con una sola scheda il gioco va benissimo tutto al max.
come giustamente detto da quasi tutti voi, è più consolaro che non pcista...ma sono fiducioso per questa patch dei prossimi gg, infatti sto aspettando quella per giocare......
cuoresportivo86
27-03-2011, 16:45
Ragazzi ma nessuno mi sa dire niente per la patch del mirino automatico?
E che diamine sono 3 volte che lo chiedo............
Ragazzi ma nessuno ha provato a giocarlo in 3D????
Vi dico solo che sembra un altro gioco con nvidia 3d vision......:eek:
shaka444
27-03-2011, 16:53
ragazzi qualcuno che l'ha finito saprebbe dirmi la durata del single player? grazie
CAPT.HOOK
27-03-2011, 16:54
ciao a tutti...
vi ho letto fino dall'inizio...ma solo oggi ho potuto scrivere.
per chi deve aggiungere i nik per il gioco online vi lascio il mio:
maurocola
a me il multi non dispiace... sto aspettando la patch per giocarlo in quanto ho problemi legati al fatto di avere un cross, giocando con una sola scheda il gioco va benissimo tutto al max.
come giustamente detto da quasi tutti voi, è più consolaro che non pcista...ma sono fiducioso per questa patch dei prossimi gg, infatti sto aspettando quella per giocare......
Ok, ti aggiungo e ti invito! :p
streetracerHCI
27-03-2011, 16:57
Ok! Allora magari ci sentiamo prima in PVT e poi proviamo! ;)
@ Tutti gli altri:
Scusate per la breve chat ma era un esperimento scientifico sul multy di Crysis2! :D
no basta non ti voglio più :O
:asd:
CAPT.HOOK
27-03-2011, 17:03
no basta non ti voglio più :O
Wella...Quando ti arriva sto gioco? Ho risolto poi con il multy!
Ho installato Crysis 2 in un altro HD e da ieri a oggi ho scalato 20 LIVELLI! :asd:
Venendo da AvP ho trovato un po' di difficolta' ma ora rullo abbastanza bene!
La cosa secondo me negativa e' che quelli di livello alto hanno tanti potenziamenti che tu all'inizio ti sogni e di coseguenza sono...piu' forti!
Ora ve lo chiedo perchè comincio a pensare di avere io una connessione del cavolo. Voi giocare al multi tranquillamente? Io pur avendo aperto tutte le porte, entro nel server e dopo 5 minuti mi dice connessione interrotta. Problemi del gioco o problemi miei? :eek:
jall1970
27-03-2011, 17:07
ok capitano... adesso non sono on ma se giochi dopo le 20 aspetto il tuo invito....
se usate una specie di team speak o ventrilo fatemi sapere
segnalo qui un sistema per segnalare i cheater, magari qualcuno già lo conosce.
http://rulesofcombat.com/
Supporto per Crysis 2, Cod e Homefront.
Alekos Panagulis
27-03-2011, 17:38
Ragazzi era Kaspersky che mi bloccava il gioco :fagiano: mi scuso con Ciabatta Yerli per tutte le bestemmie che gli ho lanciato :stordita:
CAPT.HOOK
27-03-2011, 17:39
Ragazzi era Kaspersky che mi bloccava il gioco :fagiano: mi scuso con Ciabatta Yerli per tutte le bestemmie che gli ho lanciato :stordita:
Se non per questo se le merita lo stesso per altri 100 motivi cmq :asd:
Hai fatto bene!
Alekos Panagulis
27-03-2011, 17:42
Sono entrato 5 min in una partita e mi ha fatto orrore. Me ne torno nei server di Bfbc2 :O
jall1970
27-03-2011, 18:01
tutti quelli che ho trovato in prima pagina ho fatto richiesta amico.
e adesso buon gioco
streetracerHCI
27-03-2011, 18:05
Wella...Quando ti arriva sto gioco? Ho risolto poi con il multy!
Ho installato Crysis 2 in un altro HD e da ieri a oggi ho scalato 20 LIVELLI! :asd:
Venendo da AvP ho trovato un po' di difficolta' ma ora rullo abbastanza bene!
La cosa secondo me negativa e' che quelli di livello alto hanno tanti potenziamenti che tu all'inizio ti sogni e di coseguenza sono...piu' forti!
Spero presto :doh:
STATUS Packing: 25/03/2011
intanto mi sto giocando il primo in ultra high quality mod :ave:
Beelzebub
27-03-2011, 18:27
Ma quanto avete scritto?!? :eek: :D
mapoetti
27-03-2011, 18:33
ragazzi per chi ha aquistato la limited nel EA store,ho un codice in piu a 16 cifre. dove devo metterlo?
Quantum Element
27-03-2011, 18:35
Bon che strano alla fine mi dice Tempo di gioco totale 8 ore e 11 minuti... ma sono stra sicuro di averci giocato una ventina di ore...mi sa che non tiene conto di ogni volta che muori e ripeti i checkpoint
Mc®.Turbo-Line
27-03-2011, 18:37
Ragazzi ma nessuno ha provato a giocarlo in 3D????
Vi dico solo che sembra un altro gioco con nvidia 3d vision......:eek:
Figo,a quanti FPS ti gira?
ragazzi per chi ha aquistato la limited nel EA store,ho un codice in piu a 16 cifre. dove devo metterlo?
Qui: http://www.mycrysis.com/limitededition
Devi essere registrato e loggato a mycrysis.com prima. :)
Ragazzi secondo me la patch directx 11 potrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco. Se è vero e sottolineo se è vero che hanno lavorato con le dx11 nella versione pc e quindi si tratta solo di abilitarle tramite la patch a mio avviso la cosa potrebbe essere produttiva. Se invece hanno lavorato in dx9 e ci si aspetta che una patch stravolga tutto allora tanto vale non aspettarsi nulla già da ora. Vedremo.
Mirko185
27-03-2011, 18:46
http://www.hwmaster.com/hwhost/?di=3130124487412
http://www.hwmaster.com/hwhost/?di=513012448605
:muro:
LurenZ87
27-03-2011, 18:48
Bon che strano alla fine mi dice Tempo di gioco totale 8 ore e 11 minuti... ma sono stra sicuro di averci giocato una ventina di ore...mi sa che non tiene conto di ogni volta che muori e ripeti i checkpoint
allora ci hai giocato 8h e 11min ;)... Steam inizia il conteggio del tempo da quando fai partire l'applicazione fino a quando non la chiudi... cioè io posso pure rimanere in menù senza giocare per 2h di fila... Steam me le conta come 2h di gioco ;). Tuttavia rimane un buon numero di ore se fossero 8, certo non è qualcosa che fà gridare al miracolo ma almeno non dura 4h come certi altri fps :rolleyes:
tornando al gioco in sè, ho visto con una certa felicità che si è passati dallo stealth al puro divertimento, così come l'ia si sia diciamo "svegliata" in modo evidente...
comunque questa cosa delle dx11 per domani è confermata???
mapoetti
Qui: http://www.mycrysis.com/limitededition
Devi essere registrato e loggato a mycrysis.com prima. :)
fatto,mi ha acettato il codice ma non ho idea di cosa abbia sbloccato.
forse qualche arma cose del genere? tutto in inglese qui :(
Mirko185
Ragazzi secondo me la patch directx 11 potrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco. Se è vero e sottolineo se è vero che hanno lavorato con le dx11 nella versione pc e quindi si tratta solo di abilitarle tramite la patch a mio avviso la cosa potrebbe essere produttiva. Se invece hanno lavorato in dx9 e ci si aspetta che una patch stravolga tutto allora tanto vale non aspettarsi nulla già da ora. Vedremo.
Speriamo!
Leggi questa news:
http://www.hwmaster.com/2011/03/27/crysis-2-patch-directx-11/
;)
http://www.hwmaster.com/hwhost/?di=3130124487412
http://www.hwmaster.com/hwhost/?di=513012448605
:confused:
Mirko185
27-03-2011, 18:51
Mannagg, non funge l'immagine.
Ecco:
http://img821.imageshack.us/img821/8394/immaginedi3130124487412.png
http://img19.imageshack.us/img19/9589/immaginedi513012448605.png
Guardate la qualità delle texture com'è "sballata".
Ps. Qualità su "Extreme" e applicata la MOD per avere la massima qualità. ( E che bel risultato... :D )
k0rn2012
27-03-2011, 18:54
Screen fatti usando la versione 1.6 del setting advanced
tutto a extreme..MSAA disabilitato....FOV 65..Edge AA : lapace..hdr e bloom 0.5
http://i.imgur.com/V0kMgl.jpg (http://imgur.com/V0kMg)
http://i.imgur.com/KijZdl.jpg (http://imgur.com/KijZd)
http://i.imgur.com/DgEuzl.jpg (http://imgur.com/DgEuz)
http://i.imgur.com/uTpYnl.jpg (http://imgur.com/uTpYn)
Il FOV è corretto????
versione 1.6?
non credo esista già
Mirko185
27-03-2011, 18:59
Aggiornata poche ore fa: http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=12953&start=0 ;)
4GateRush
27-03-2011, 18:59
sono dei vostri
k0rn2012
27-03-2011, 19:01
versione 1.6?
non credo esista già
Mmmm...è l'ultima versione postata da ultimatebou nel thread tecnico :p
Mirko185
27-03-2011, 19:02
Guardate questo MEGA BUG: http://www.youtube.com/watch?v=iZwG2HZe9J4&feature=player_embedded
Knighhell
27-03-2011, 19:02
a volte non riesco ad eseguire l'attacco, il bottone v o il pad , non mi fa piu usare questo tipo di attacco , ed è impossibile killare alle spalle , capita anche a voi ?
k0rn2012
27-03-2011, 19:04
a volte non riesco ad eseguire l'attacco, il bottone v o il pad , non mi fa piu usare questo tipo di attacco , ed è impossibile killare alle spalle , capita anche a voi ?
mai successo :)
LurenZ87
27-03-2011, 19:05
si, ed ogni tanto lo fà anche con il tasto di ricarica e quello per sparare :fagiano:
Mirko185
27-03-2011, 19:12
Allora non sono l'unico!
Mannagg... :muro: :muro: :muro: :muro:
RIPETO: EPIC FAIL! :doh:
gtx470100gradi
27-03-2011, 19:13
Screen fatti usando la versione 1.6 del setting advanced
tutto a extreme..MSAA disabilitato....FOV 65..Edge AA : lapace..hdr e bloom 0.5
http://i.imgur.com/V0kMgl.jpg (http://imgur.com/V0kMg)
Il FOV è corretto????
provato ora... finalmente hanno risolto il problema bloom..
il fov va bene entro 75 dopo fa schifo....
consiglio a tutti di mettere questo tweak ;)
k0rn2012
27-03-2011, 19:14
provato ora... finalmente hanno risolto il problema bloom..
il fov va bene entro 75 dopo fa schifo....
consiglio a tutti di mettere questo tweak ;)
gli altri settaggi sono corretti o mi consigli di cambiare qualcosa??vedi ho aggiunto lo screen dei settaggi :p
PAd o mouse nel multi? :confused:
nick
aaronlovesweed
k0rn2012
27-03-2011, 19:20
PAd o mouse nel multi? :confused:
nick
aaronne
Pad :asd:
Wisegold
27-03-2011, 19:35
:cry: PAd o mouse nel multi? :confused:
nick
aaronne
Pad :asd:
Credo che non sia neanche una domanda da fare, giocare un FPS con un PAD !!!! :doh:
Capite ora perchè Crysis 2 non ha spaccato come il primo !!! Le Console !!:D
Ad ongi modo tutti questi sbattimenti che fate, servono davvero a qualcosa, oppure e solo per smanettare ?
Non capisco perchè il gioco non sia uscito così ?
Ragazzi ho un problema. Praticamente io (alcatraz) sono immobile, l arma non si vede. I nemici sono immobili. NESSUNA ANIMAZIONE!
Inoltre se reinizio la partita i miei alleati non ci sono!!
Ho fatto un video per farvi capire:
http://www.xfire.com/video/43bfad/
Aiutatemi per piacere!!!
Te lo dico io che sono un pro e gioco agli FPS da 15 anni e Crysis per ben 4 anni.
Si i commenti negativi sull'IA sono solo da chi lo gioca a difficoltà niubbe non a Post Human. A quella difficoltà devi sempre e solo fare headshot altrimenti non ti bastano le munizioni :asd: E il problema è che siccome non puoi decidere TU dove salvare, devi sclerare parecchio a rifare certi checkpoints.
Ti assicuro che muori centinaia di volte (sulle 100), perchè devi provare varie soluzioni possibili. Io fino al penultimo livello ho sempre killato tutti i nemici. Ma l'ultimo è impossibile..devi per forza usare l'occultamento e varie strategie... Tu a che difficoltà l'hai giocato.
se le cose stanno cosi, semplicemente chi gioca a livelli di difficoltà inferiori al massimo possibile deve astenersi dal commentare l'ia, perlomeno per una corretta informazione.
io ancora non ci ho giocato, cercavo proprio di raccogliere info per capire cosa mi sarei trovato davanti (delle texture fottesega). per come la vedo io e da quello che dici mi pare assimilabile a un far cry, che comunque avendolo giocato a livello massimo era tutt'altro che impossibile e non si moriva decine di volte..considera che qui hai pure l'energia infinita e non sei in maniche di camicia. in ogni caso più difficile è, meglio è.
danielitooo
27-03-2011, 19:44
ragazzi vorrei sapere , ma come si fa a far rimanere il mirino fisso tenendo premuto il tasto destro del mouse, qui su crisis se miri col destro se nn lo tieni premuto si toglie il mirino, come si fa per farlo rimanere fisso, cioè io clicco e mi mira , poi clicco di nuovo e si toglie il mirino(come in ttti gli altri fps). grazie, se potete rispondete.:)
Pachanga
27-03-2011, 19:45
Ragazzi ho un problema. Praticamente io (alcatraz) sono immobile, l arma non si vede. I nemici sono immobili. NESSUNA ANIMAZIONE!
Aiutatemi per piacere!!!
Se hai voglia metti il video su You Tube,cosi' non riesco,e penso anche qualcun altro sia nella mia condizione,a visualizzarlo...;)
Il gioco e' liscio o lo hai modificato con il tool apposito?
Io facendolo ho avuto qualche piccolo problema...
jall1970
27-03-2011, 19:46
strano...io ho la versione steam...e in multi se pigio.il tasto dx mi va in mirno finoa quando non ri pigio il tasto dx....
Pachanga
27-03-2011, 19:46
ragazzi vorrei sapere , ma come si fa a far rimanere il mirino fisso tenendo premuto il tasto destro del mouse, qui su crisis se miri col destro se nn lo tieni premuto si toglie il mirino, come si fa per farlo rimanere fisso, cio io clicco e mi mira poi clicco di nuovo e si toglie il mirino(come in ttti gli altri fps). grazie, se potete rispondete.:)
Con il tool apposito c'e' l'opzione per farlo...;)
Se hai voglia metti il video su You Tube,cosi' non riesco,e penso anche qualcun altro sia nella mia condizione,a visualizzarlo...;)
Il gioco e' liscio o lo hai modificato con il tool apposito?
Io facendolo ho avuto qualche piccolo problema...
Il gioco è vergine. Non ho nemmeno usato il tool per le grafiche.
Sto uppando il video.
k0rn2012
27-03-2011, 19:48
strano...io ho la versione steam...e in multi se pigio.il tasto dx mi va in mirno finoa quando non ri pigio il tasto dx....
Per il multi c'è l'opzione per cambiare il tipo di mirino...cioè lo fa rimanere in mira di precisione se non premi di nuovo il tasto destro...per il single il tweak lo permette :)
danielitooo
27-03-2011, 19:48
no io non ce lho con steam, ho quello scatolato,
danielitooo
27-03-2011, 19:49
Per il multi c'è l'opzione per cambiare il tipo di mirino...cioè lo fa rimanere in mira di precisione se non premi di nuovo il tasto destro...per il single il tweak lo permette :)
scusa korn è dove la trovo questa opzione? grazie
Mirko185
27-03-2011, 19:50
Aiutatemi per piacere!!!
Non funge il video.
Non funge il video.
Sisi sto uppando il video, è di 45mb..
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=JjNj6XimhaA
Aiutatemi please!!!
Questo post non solo è utile solo a fare polemica (quindi è inutile per il forum) ma contiene pure accenti razzisti.
Due cose da evitare asssolutamente.
Questa è un'ammonizione.boh..forse ti sto ntipatico...ma come caspita si fa adire che il mio post è volto a far polemica??ma se qua i lforum è intriso di polemiche sul gioco, su ogni aspetto di esso e su tutte le scelte commerciali e di porduzione della crytek..ora il mio post NON VA BENE?scusa ma non la capisco proprio, poi sem i vuoi sospendere xè ora hoosato rispondere a un moderatore beh fai pure, ma scusa non potevo stare zitto dopo questa...si vede che non tutti si è proprio liberi di dire cosa si pensa..
e poi per il razzismo, ma non facciamo populismo per favore...ho specificato appunto di non voler far torto ai napoletani "tutti" con cui non ho nessunissmo problema, ho solo citato un fatto, una realtà, forse ormai passata ma era una realtà, non uno sfotto razzistico....
ciao:(
Eddie666
27-03-2011, 20:17
ragazzi ho un problema. ho appena acquistato crysis2 su D2D; l'acquisto è andato a buon fine, ho ricevuto la chiave per email e tutto ok ma...non riesco a scaricarlo! ho provato sia installando il download manager (non parte nulla quando clicco su download) che comrade (questo crasha non appena clicco sull'eseguibile; il so è windows 7 64bit). qualche suggerimento su come fare?
Crysis90
27-03-2011, 20:17
Comunque ragazzi a parte le critiche sui difetti di questo gioco, devo dire che a me la componente singleplayer affasciva veramente, insomma la storia è abbastanza coinvolgente, in qualche occasione mi è sembrato di rivivere alcuni momenti epici di Half-Life 2...non appena sistemeranno i bug con una patch e la componente Multiplayer sarà perfettamente gidibile, io dico che ci sarà parecchio da divertirsi...sperando anche sulla patch DX11!! :D
jall1970
27-03-2011, 20:19
Ecco il video:
Aiutatemi please!!!
aspita...che bug....
strano forte..io lo sto giocando con 2 sistemi diversi... sia di potenza che di marca gpu....usando anche il tool per migliorare la grafica, ma bug del genere nessuno....
la versione é scatolata con patch aggiunta in seguito o no.....
aspita...che bug....
strano forte..io lo sto giocando con 2 sistemi diversi... sia di potenza che di marca gpu....usando anche il tool per migliorare la grafica, ma bug del genere nessuno....
la versione é scatolata con patch aggiunta in seguito o no.....
sisi patch aggiunta in seguito. sinceramente non l ho nemmeno provato senza patch. Eppure ieri sera giocavo normalmente ma l ho provato solo 5 minuti, oggi invece accendo pc, apro crysis 2 e sorpresa.
Mha... senza parole.
Stesso bug presente nella BETA.
jall1970
27-03-2011, 20:26
guarda é strano forte, googlando si parla di bug ma solo nella laked...
adesso mi rifaccio il tuo stesso pezzo e vedo....
Darrosquall
27-03-2011, 20:27
comunque sbavate tutti per la patch delle D11, quando ci sono due problemi MOLTO più grossi: IA e Online.
Giocare non vi interessa, eh? :asd: basta che abbia il graficozzo, pure con l'ia da due denari :asd:
Mirko185
27-03-2011, 20:31
Ecco il video:
Aiutatemi please!!!
What?!?!? Ma che bug! O_O
What?!?!? Ma che bug! O_O
Roba da minecraft lol
Kharonte85
27-03-2011, 20:37
Ecco il video:
Aiutatemi please!!!
Chiama un esorcista...:rotfl:
Scusami ma è troppo divertente :asd:
Se hai i driver aggiornati prova con il tool 1.6 a regolare le impostazioni e vedere se cambia qualcosa...
belva7121
27-03-2011, 20:39
Ecco il video:
Aiutatemi please!!!
AHHHHH, che bug :(
io ci sono appena passato in questo punto ed era tutto normale,coi nemici che ti inseguono...
carlethegame
27-03-2011, 20:40
l ho giocato per diverse ore e il mio giudizio cambia leggermente.
la grafica non è il massimo ma nel globale è molto buona, alcune texture fanno pena ma l'illuminazione e la resa globale sono ottime.
purtroppo ia a livelli molto bassi: dopo le primissime ore di gioco credevo fossero bug...invece in molti casi lascia a desiderare.
Kharonte85
27-03-2011, 20:41
l ho giocato per diverse ore e il mio giudizio cambia leggermente.
la grafica non è il massimo ma nel globale è molto buona, alcune texture fanno pena ma l'illuminazione e la resa globale sono ottime.
purtroppo ia a livelli molto bassi: dopo le primissime ore di gioco credevo fossero bug...invece in molti casi lascia a desiderare.
A Che difficoltà stai giocando?
Ecco il video:
Aiutatemi please!!!
Prova a creare un nuovo profilo ed a ricominciare il game.
lo sto finendo, non c'è che dire , le situazioni rispetto al primo sono molto piu variegate e finalizzate a far vivere la storia
Dal punto di vista grafico è buono, lo avevo gia detto ed oggi ho beccato un punto molto simile alle foreste del primo crysis, vabeh si sapeva non c'è minimamente confronto ora si puo dire con certezza al 100%:asd: pero il gioco è bello si fa giocare e a me sta piacendo:)
SgaragagghU
27-03-2011, 20:46
ciao a tutti
siccome mi ero comprato crysis 2 liscio per sbaglio mi sono comprato la limited per rimediare all'errore XD
quindi ho un crysis 2 normale mai usato che vendo a prezzo stracciato se qualcuno è interessato mi può mandare un pm!
Mirko185
27-03-2011, 20:50
Apri un thread nella sezione mercatino.
k0rn2012
27-03-2011, 20:59
scusa korn è dove la trovo questa opzione? grazie
Vedi in opzioni non ricordo precisamente...dove dice "cambia mirino"
cmq il muti di sto gioco comincia a piacermi..le mappe sono belle nè piccole nè grandi...poi man mano che sblocchi i potenziamenti è molto godibile :sofico:
comunque sbavate tutti per la patch delle D11, quando ci sono due problemi MOLTO più grossi: IA e Online.
Giocare non vi interessa, eh? :asd: basta che abbia il graficozzo, pure con l'ia da due denari :asd:
eccerto :O
Kharonte85
27-03-2011, 21:16
eccerto :O
Comunque a livello post-umano non mi sembrano così idioti...forse perchè non faccio in tempo a vederli che mi crivellano e crepo :sofico:
maddens23
27-03-2011, 21:28
http://img593.imageshack.us/img593/3311/4zsx3s.jpg
AHAHAHAAHA
Mirko185
27-03-2011, 21:32
http://www.pcbrain.it/forum/images/smilies/Generic/geniale.gif
LurenZ87
27-03-2011, 21:33
l' IA non è male (almeno quella dei calamari :asd:)... l'online per me può farsi benedire :ciapet:
Alekos Panagulis
27-03-2011, 21:37
Ragazzi cmq è un giocone!! Lasciate perdere il fatto che si chiami Crysis, giocatevelo e basta. Il singleplayer è veramente bello, confrontatelo con quelle cagate che fanno ora (COD, Homefront etc) che durano 4 ore. La grafica è fra le migliori mai concepite nonostante alcuni dettagli molto molto sottotono. 30-35 euro li vale TUTTI. Compratelo, scaricare un gioco così è un crimine.
Ordinato!
Ora devo solo pazientare qualche giorno, poi potrò insultarlo un po anch'io :O
Darrosquall
27-03-2011, 21:43
Ragazzi cmq è un giocone!! Lasciate perdere il fatto che si chiami Crysis, giocatevelo e basta. Il singleplayer è veramente bello, confrontatelo con quelle cagate che fanno ora (COD, Homefront etc) che durano 4 ore. La grafica è fra le migliori mai concepite nonostante alcuni dettagli molto molto sottotono. 30-35 euro li vale TUTTI. Compratelo, scaricare un gioco così è un crimine.
ma hai visto quante persone ci sono in classifica online?Ho visto ora, 90 mila.. e non ci credo che nessuno entri pure per vedere com'è l'online e fare 4 spari..facciamo che buona a parte ha fatto così?Va bene, arrotondando 150 mila copie vendute per pc. :rolleyes:
Ma tanto, l'online non interessa, quindi perchè comprarlo?Mi pare giusto.
CAPT.HOOK
27-03-2011, 21:48
A proposito di 4 spari...quando si gioca insieme? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Allora...
Penso di averlo quasi finito (anche perchè sta durando veramente molto) e devo dire che nel complesso è un gran bel gioco...
IA di buon livello(chiaramente se giocate a "facile" cosa vi aspettate?).
Purtroppo il nome che porta non lo esime da eventuali paragoni con il primo (di cui è "DIRETTO" successore)...
Sicuramente perde sotto mooolti fattori "tecnici", e parliamoci chiaro chi non comprò il primo per rifarsi gli occhi?
Un gioco che punta tutto sull'aspetto grafico è INEVITABILE che venga messo in discussione proprio su quello, sia nei pregi che difetti.
Perciò la "critica tecnica" su di un titolo che fa della propria complessità grafica un punto di forza è assolutamente lecita.
sertopica
27-03-2011, 21:58
ma hai visto quante persone ci sono in classifica online?Ho visto ora, 90 mila.. e non ci credo che nessuno entri pure per vedere com'è l'online e fare 4 spari..facciamo che buona a parte ha fatto così?Va bene, arrotondando 150 mila copie vendute per pc. :rolleyes:
Purtroppo non è rose e fiori come dici... Anche la gente che non lo ha originale sta giocando tranquillamente nei server retail... :stordita:
Alekos Panagulis
27-03-2011, 21:59
Non ho capito il senso del tuo post. Puoi spiegarti meglio?
Compratelo, scaricare un gioco così è un crimine.
quoto.
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:00
Purtroppo non è rose e fiori come dici... Anche la gente che non lo ha originale sta giocando tranquillamente nei server retail... :stordita:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Darrosquall
27-03-2011, 22:01
Non ho capito il senso del tuo post. Puoi spiegarti meglio?
tu hai scritto che scaricare un gioco così è un crimine, io ho sottolineato come ci siano solo 90 mila persone nelle classifiche. E addirittura ora leggo sertopica dire che si può giocare pure senza pagarlo online, di male in peggio.
A me che prendono per il culo per il "pad", su un'oretta di gioco su svari server ho fatto una buona media xD
(E cmq ho la scrivania occupata ma c'è una bella g110 ad aspettare)
Il gioco in se non mi dispiace, anche se sto ancora al tutorial, anzi, guardando nei trofei ho visto che ho già saltato una piastrina:muro: e io che pensavo di vederci..
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:04
tu hai scritto che scaricare un gioco così è un crimine, io ho sottolineato come ci siano solo 90 mila persone nelle classifiche. E addirittura ora leggo sertopica dire che si può giocare pure senza pagarlo online, di male in peggio.
MA c'è qualche dato ufficiale di vendite?
CAPT.HOOK
27-03-2011, 22:05
...se pensi che con Hamachi pure nella Leak si poteva giocare online :doh: :fagiano:
k0rn2012
27-03-2011, 22:06
annamo bene :muro:
Darrosquall
27-03-2011, 22:07
crytek di questo si deve vergognare.. :rolleyes:
poi dicono perchè i giochi per pc siano tutti porting fatti male.
Grazie qua tutti piratano.
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:09
...se pensi che con Hamachi pure nella Leak si poteva giocare online :doh: :fagiano:
Hamachi è un altro discorso, con quello puoi giocare l'online di tutti i giochi piratati che supportino la lan.
crytek di questo si deve vergognare.. :rolleyes:
Vabbè allora sono cazzoni :mbe: danneggiano se stessi e ci danno pure uno schiaffo morale a noi che l'abbiamo comprato originale :doh:
k0rn2012
27-03-2011, 22:10
Hamachi è un altro discorso, con quello puoi giocare l'online di tutti i giochi piratati che supportino la lan.
Vabbè allora sono cazzoni :mbe: danneggiano se stessi e ci danno pure uno schiaffo morale a noi che l'abbiamo comprato originale :doh:
io cmq per 27€ continuo a considerarlo un buon acquisto...50€ non glieli avrei mai dati :O
Darrosquall
27-03-2011, 22:11
a sto punto mi aspetto pure hack di ogni genere in libertà, a parte che mi dà fastidio giocare con gente che fa da parassita su chi compra. Va beh, lasciamo perdere va, mi è passata la voglia di giocarci online, dopo due giorni. :doh:
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:12
io cmq per 27€ continuo a considerarlo un buon acquisto...50€ non glieli avrei mai dati :O
Anche io l'ho pagato sotto i 30, 50 euro non li spenderei per nessun gioco (tranne forse Mass Effect 1 e 2).
a sto punto mi aspetto pure hack di ogni genere in libertà, a parte che mi dà fastidio giocare con gente che fa da parassita su chi compra. Va beh, lasciamo perdere va, mi è passata la voglia di giocarci online, dopo due giorni. :doh:
Come non quotarti
sertopica
27-03-2011, 22:14
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Oh comunque è una voce che gira, non sperimentata di persona. A quanto pare è molto semplice eludere le protezioni... Fatto sta che dovrebbero evitarle certe cose.
EA---> :fagiano:
k0rn2012
27-03-2011, 22:14
io in multi mi sto divertendo parecchio...la demo mi aveva dato un impressione orrenda ma devo dire che è molto meglio di come mi era sembrato...e per adesso non ho beccato cittoni :fagiano:
Oh comunque è una voce che gira, non sperimentata di persona. A quanto pare è molto semplice eludere le protezioni... Fatto sta che dovrebbero evitarle certe cose.
infatti :rolleyes:
qualcuno l'ha comprato da play.com ?
mi sapete dire se è la versione multilanguage con anche l italiano ?
carlethegame
27-03-2011, 22:15
A Che difficoltà stai giocando?
all'ultima.
ma attenzione...non sto dicendo che è facile...sto dicendo che alcuni comportamenti non mi sembrano 'realistici'..tipo prima sparavo ad un alieno armato di una bella mitragliatrice(lui) e solo dopo una decina di secondi lui ha deciso di iniziare ad usarla contro di me(prima mi veniva incontro ed io indietreggiavo)
daviderules
27-03-2011, 22:16
no, il vero crimine è dare i soldi a ea per qusto aborto iper buggato... erano così presi dalla versione console che si son dimenticati di testare la versione pc...
cioè ma dico la demo da cui sono emersi una marea di bug a cosa è servita?
ripeto, Scaricatelo, che comprare un gioco così è un crimine.
(Io purtroppo i miei 28€ li ho gia spesi...)
ragazzi ma parliamoci chiaro. Mettono protezioni "leggere" e non va bene.. mettono protezioni pesanti (vedi ubisoft assassin creed) e non va bene
:doh:
Darrosquall
27-03-2011, 22:21
davidrules, se lo pirati sei un cane, parlo in generale. Pensi che sia una versione vergognosa?Ci giochi su console o non la scarichi, ma che discorso è? :doh:
@Asabbia: ma ti pare normale che la serial key sia inutile, la mettono a caso e il gioco funziona?Non è questione di protezione, è questione che hanno preso per il culo le persone che lo hanno comprato, che schifo...
Comunque ho appena letto un articolo, è verissimo http://www.dasreviews.com/das-game-news/crysis-2-pirates-play-online/
k0rn2012
27-03-2011, 22:21
no, il vero crimine è dare i soldi a ea per qusto aborto iper buggato... erano così presi dalla versione console che si son dimenticati di testare la versione pc...
Sarò fortunato io ma tutti sti bug di cui parlate non li ho riscontrati...raramente capita che i soldati non reagiscano nel migliore dei modi e poi il multi ora mi funziona correttamente...a queli bug ti riferisci??:)
bravo bravo complimentoni! incita ancora di più alla pirateria. Voglio vedere qunado nessuno ocmprerà più giochi per PC quali grandi gioconi senza bug faranno uscire.
Segnalato ovviametne
sertopica
27-03-2011, 22:23
all'ultima.
ma attenzione...non sto dicendo che è facile...sto dicendo che alcuni comportamenti non mi sembrano 'realistici'..tipo prima sparavo ad un alieno armato di una bella mitragliatrice(lui) e solo dopo una decina di secondi lui ha deciso di iniziare ad usarla contro di me(prima mi veniva incontro ed io indietreggiavo)
Le reazioni ritardate sono tipiche da gioco console, lasciano quel lasso di tempo per permettere al giocatore munito di pad di prendere la mira...
ragazzi ma parliamoci chiaro. Mettono protezioni "leggere" e non va bene.. mettono protezioni pesanti (vedi ubisoft assassin creed) e non va bene
:doh:
La questione non è questa, il problema è che chi ha un gioco privo di seriale valido può accedere bellamente al multiplayer senza troppi problemi.
io ho appena finito la campagna e me la sono più che goduta... tutti questi bug a cui ti riferisci non li ho visti.. apparte qualche piccola imperfezione giustificabile visto che il gioco è uscito da soli 2 giorni.. e cmq tutto risolvibile con una patch!!!
se non sei soddisfatto del gioco puoi affermarlo in modo civile facendo una critica e non incitando le persone a scaricare illegalmente :banned:
SchedaVideo
27-03-2011, 22:26
RAGAZZI PERDONATEMI, ma sapete che avete rotto la min@hia con sti difetti del gioco? state rovinando il Thread, vediamo di finirla qui... Pensate a giocare e non a girare per il gioco o per il web alla ricerca dei difetti del gioco. fate passare la voglia alla gente di veni qui a leggere le min@hiate che scrivete... Createvi una vostra discussione chiamata come volete voi e finitela di rovinare il [Thread ufficiale] Crysis 2
RAGAZZI PERDONATEMI, ma sapete che avete rotto la min@hia con sti difetti del gioco? state rovinando il Thread, vediamo di finirla qui... Pensate a giocare e non a girare per il gioco o per il web alla ricerca dei difetti del gioco. fate passare la voglia alla gente di veni qui a leggere le min@hiate che scrivete... Createvi una vostra discussione chiamata come volete voi e finitela di rovinare il [Thread ufficiale] Crysis 2
come non quotarti.. putroppo i forum servono soltanto a gettare veleno.. è un punto di sfogo per persone inutili che non hanno meglio da fare nella vita che rompere l'anima :O
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:31
Che marea di cazzate.
Veramente è utile che si facciano sentire gli utenti che hanno problemi, magari alcuni usano toni non appropriati ma mi hanno fatto risparmiare 50€ e fatto capire che è meglio tenerli da parte per qualche gioco futuro :fagiano:
La questione non è questa, il problema è che chi ha un gioco privo di seriale valido può accedere bellamente al multiplayer senza troppi problemi.
ma chissene... hanno craccato assassin creed che per pc avevano un sistema di protezione con codici random inviati dal server.. figurati se non craccano altre cose.
A me che ci sono altri che ci giocano pirtandolo non me ne può fregare di meno (perchè ci saranno sempre e comunque)
alla Crytek da quello che so lavorano 500 persone, io compro il loro gioco perchè credo sia giusto degli altri me ne frego
probabilmetne lo comprerei anche se fosse senza protezione scaricabilemtne liberametne dai loro server
Veramente è utile che si facciano sentire gli utenti che hanno problemi, magari alcuni usano toni non appropriati ma mi hanno fatto risparmiare 50€ e fatto capire che è meglio tenerli da parte per qualche gioco futuro :fagiano:
peccato che ti abbiano fatto capire qualcosa di sbagliato.
io fino ad ora non ho incontrato nessun bug. solo il seriale ma mi è bastato scriverlo tutto minuscolo e senza trattini e voilà, nessun problema
Darrosquall
27-03-2011, 22:35
ma uguale per me. Se al supermercato non c'è nessuno, non è che mi prendo le cose e non pago... ma ogni persona è diversa, e quello che dici tu asabbia non c'entra... veramente, è ridicolo quello che ha fatto crytek, non ricordo giochi famosi che si possa giocare online con copie craccate nei server ufficiali...
Veramente è utile che si facciano sentire gli utenti che hanno problemi
Intendi utenti che hanno problemi mentali suppongo :O
Mi iscrivo al thread :D ...Ci sto giocando un pò da ieri, andando lentamente e facendomi i vari checkpoin anche più volte per vedere bene bene come sono fatte le mappe, ed anche perché penso lo rinizierò una volta uscita la patch dx11 :fagiano:
Comunque, io l'ho preso da D2D quindi in digital download, ma non capisco se il gioco è aggiornato alla patch 1.1 di cui ho sentito parlare... Anzi guardando l'exe è alla versione 1.0.0.qualcosa... Da dove/Come posso installare questa patch?
Per il resto, per ora non mi sembra male come gameplay, la grafica è molto buona nell'insieme, si notano i difetti se ci si ferma e si osservano i dettagli (ma vabbé, in un fps dove devi salvare il mondo non c'è tempo per queste cose no?! :asd:), l'unica cosa che non mi piace proprio è l'acqua... mentre la colonna sonora è ottima! Molto bella la parte introduttiva, davvero ben fatta e cinematografica!
Peccato che i nemici siano sempre tutti uguali, ma l'AI mi sembra migliorata rispetto al primo. Per il resto è ancora troppo presto per cui possa giudicarlo, devo giocarlo più a fondo... per il momento mi sta piacendo nel suo complesso :)
notano i difetti se ci si ferma e si osservano i dettagli (ma vabbé, in un fps dove devi salvare il mondo non c'è tempo per queste cose no?! :asd:), l'unica cosa che non mi piace proprio è l'acqua... mentre la colonna sonora è ottima!
colonna sonora powered by Hans Zimmer. E' colui il quale ha fatto le colonne sonore de milgiori film di sempre.
Hudso 3870x2
27-03-2011, 22:48
Comunque il multi è un bordello, ora non chiede più di reinserire il seriale e sono riuscito a entrare senza difficoltà in 3 server stasera, peccato che due volte su tre mi sia venuto fuori ad un tratto che la connessione era stata persa :doh:
L'ultimo è durato parecchio poi sono uscito io. Cosa curiosa, per tutta la sera ho giocato usando il mirino a punto rosso che avevo già sbloccato...una volta uscito vado su Personalizza equipaggiamento e me lo segnava da sbloccare, stessa cosa con Potenziamento mira, lo vedevo nella classe personalizzata ma lo segnava bloccato :mbe:
Ho pure trovato un cheattone, tutti a fine partita avevano 10-15 uccisioni, lui 40...per uccidere non mirava nemmeno, puntava il mirino normale nella tua direzione, sparava forse un colpo e tac, già eri morto, per fortuna poi se ne è andato.
Comunque le due ore di gioco di stasera sono servite solo a farmi venire il mal di testa, le Instant action sono allucinanti, manco arrivi a far fuori uno che già un altro ti fa fuori alle spalle, certe mappe manco le avevo viste ancora e non capivo nulla :mc: Poi vabbè, i fps in certi frangenti scendevano vistosamente complicandomi ancora più la vita, ma girando a malapena a poco più di 20 fps massimo non ci vuole molto perchè scendano a livello di semi-ingiocabilità.
Cosa che disapprovo parecchio è l'impossibilità di creare le partite, è seccante poter solo partecipare e non avere la possibilità di conoscere un minimo le mappe se non in mezzo al casino allucinante, quello potevano proprio lasciarlo fare.
jerry-italia
27-03-2011, 22:53
bravo bravo complimentoni! incita ancora di più alla pirateria. Voglio vedere qunado nessuno ocmprerà più giochi per PC quali grandi gioconi senza bug faranno uscire.
Segnalato ovviametne
ogni persona ha la sua coscienza e credo che se si decide di infrangere la legge ogni persona si prende le sue responsabilità.Ovviamente incitare alla pirateria nn credo sia una bella cosa ma il commento da te quotato ha un fondo di verità scritto con parole sbagliate e probabilmente piene di amarezza. la pirateria c'è sempre stata e nn ha mai rovinato nessuna casa produttrice. I soldi ce li sudiamo tutti e quando li spendo in VG esigo almeno che i giochi vengano testati prima di farli uscire. Questa è la seconda volta che prendo un gioco al day1 ed è la seconda sola che prendo. Prima COD BO e adesso crysis 2. Nn è possibile tornare a casa presi dall'entusiasmo per aver acquistato un nuovo gioco e trovarsi tra le mani multyplayer nn funzionanti e svariati altri problemi. Le patch sono la rovina dei giochi moderni. NN è possibile che un gioco appena uscito debba subito essere patchato!!! Capisco che nn si puo' avere la perfezione ma almeno che giri decentemente. La gente sembra contenta quando vede le patch ma io credo che c'è poco da essere contenti visto che nel mercato si è immesso un prodotto nn funzionate e per questo va corretto il giorno stesso che viene lanciato. La EA ha tanti di quei soldi che potrebbe ricoprirci tutti e siccome i soldi sono l'unica cosa a cui pensano alla fine siamo noi che ce la prendiamo in quel posto. Io nn consiglio alla gente di scaricare i giochi ma credo che dovremmo alzare la nostra voce una volta tanto affinché queste schifezze nn si verifichino +. L'utenza pc spende tanti di quei soldi in hardware per poter giocare nella maniera migliore e questo è il loro ringraziamento? Se a voi sta bene allora credo che abbiamo cio' che meritiamo!
peccato che ti abbiano fatto capire qualcosa di sbagliato.
io fino ad ora non ho incontrato nessun bug. solo il seriale ma mi è bastato scriverlo tutto minuscolo e senza trattini e voilà, nessun problema
Giusto o sbagliato che sia non parliamo di giustizia ma di un videogioco, già mi ero fatto un'idea abbastanza negativa del gioco con la demo free però ho preferito leggere in questi giorni i commenti di tutti voi per vedere se ritrattare il mio parere o confermarlo.
Non mi aspetto di convincere chiunque sul fatto che il mio ragionamento sia giusto o sbagliato, lo scotto preso per un altro gioco (Black Ops) mi ha reso molto più sensibile ad ascoltare le critiche e, soprattutto, a constatare la presenza di bug evidenti e diffusi in una consistente fetta d'utenza.
Detto questo, mi congedo da questo thread scansando le guerre di religione e ringraziando tutti quanti per il vostro feedback.
Ciao :)
sertopica
27-03-2011, 22:57
ma chissene... hanno craccato assassin creed che per pc avevano un sistema di protezione con codici random inviati dal server.. figurati se non craccano altre cose.
A me che ci sono altri che ci giocano pirtandolo non me ne può fregare di meno (perchè ci saranno sempre e comunque)
alla Crytek da quello che so lavorano 500 persone, io compro il loro gioco perchè credo sia giusto degli altri me ne frego
probabilmetne lo comprerei anche se fosse senza protezione scaricabilemtne liberametne dai loro server
Guarda che solitamente il comparto multy è quello riservato al cliente pagante e non al primo piratozzo che arriva... Per me è un problema piuttosto grave, se poi a te non interessa, buon per te, però dovrebbe, visto che magari poi un altro Crysis manco lo vediamo su PC... :stordita:
Comunque il multi è un bordello..
Ho pure trovato un cheattone, tutti a fine partita avevano 10-15 uccisioni, lui 40...per uccidere non mirava nemmeno, puntava il mirino normale nella tua direzione, sparava forse un colpo e tac, già eri morto, per fortuna poi se ne è andato.
Comunque le due ore di gioco di stasera sono servite solo a farmi venire il mal di testa, le Instant action sono allucinanti, manco arrivi a far fuori uno che già un altro ti fa fuori alle spalle, certe mappe manco le avevo viste ancora e non capivo...
Ahh.. ecco chi era il simpaticone uk che faceva 55 uccisioni:sofico: :sofico: ..
Sto sulle 5/10 a seconda del server, chi viene a fragga'!!
Mhh speriamo che il fatto del ranking online aiuti a diminuire la pirateria in qualche modo.
Dai che ci vuole a prenderlo online a 25/30 euro e poi ti fai il disco di backup e ti ci stampi pure la copertina se vale la pena.. Non se puo' rivendere, capita! Al prezzo di 2 pizze e 2 birre ci possso stare, anzi se come doveva essere mi fosse arrivato al d-one al negozio avrei preso la copia fisica diretto
..Ma preso dalla smania :D ho preso e tirato giù e mi dispiace per una copia fisica in meno per la classifiche(cmq homefront che fa rate, 1mln di copie quindi crysis 2 che ha il nome e un po' di fascino;) )
Guarda che solitamente il comparto multy è quello riservato al cliente pagante e non al primo piratozzo che arriva... Per me è un problema piuttosto grave, se poi a te non interessa, buon per te, però dovrebbe, visto che magari poi un altro Crysis manco lo vediamo su PC... :stordita:
Ser tu l'hai preso? io al max lo prendo dopo la patch "dx11" anche se credo che di dx11 avrà ben poco..:stordita:
[...]re alla pirateria nn credo sia una bella cosa ma il commento da te quotato ha un fondo di verità scritto con parole sbagliate e probabilmente piene di amarezza. la pirateria c'è sempre stata e nn ha mai rovinato nessuna casa produttrice.
vivi nelle nuvole, il resto del post non l'ho letto neanche
Comunque il multi è un bordello
prova a giocare solo sui server nfoservers.com (basta che lo scrivi nel box in alto)
io in quei server non ho mai avuto problemi. appena ne trovo uno non pieno parte subito in game
ogni persona ha la sua coscienza e credo che se si decide di infrangere la legge ogni persona si prende le sue responsabilità.Ovviamente incitare alla pirateria nn credo sia una bella cosa ma il commento da te quotato ha un fondo di verità scritto con parole sbagliate e probabilmente piene di amarezza. la pirateria c'è sempre stata e nn ha mai rovinato nessuna casa produttrice. I soldi ce li sudiamo tutti e quando li spendo in VG esigo almeno che i giochi vengano testati prima di farli uscire. Questa è la seconda volta che prendo un gioco al day1 ed è la seconda sola che prendo. Prima COD BO e adesso crysis 2. Nn è possibile tornare a casa presi dall'entusiasmo per aver acquistato un nuovo gioco e trovarsi tra le mani multyplayer nn funzionanti e svariati altri problemi. Le patch sono la rovina dei giochi moderni. NN è possibile che un gioco appena uscito debba subito essere patchato!!! Capisco che nn si puo' avere la perfezione ma almeno che giri decentemente. La gente sembra contenta quando vede le patch ma io credo che c'è poco da essere contenti visto che nel mercato si è immesso un prodotto nn funzionate e per questo va corretto il giorno stesso che viene lanciato. La EA ha tanti di quei soldi che potrebbe ricoprirci tutti e siccome i soldi sono l'unica cosa a cui pensano alla fine siamo noi che ce la prendiamo in quel posto. Io nn consiglio alla gente di scaricare i giochi ma credo che dovremmo alzare la nostra voce una volta tanto affinché queste schifezze nn si verifichino +. L'utenza pc spende tanti di quei soldi in hardware per poter giocare nella maniera migliore e questo è il loro ringraziamento? Se a voi sta bene allora credo che abbiamo cio' che meritiamo!
le patch su pc sono sempre esistite (è su console che i giochi dovevano uscire perfetti o erano mazzi), i giochi buggati pure, soprattutto se li si compra al day one..la differenza è che prima uscivano esclusive che facevano piangere la fascia alta e ci si lamentava, oggi escono multipiattaforma che ogni anno fanno giusto quegli fps in meno per convincerti a cambiare scheda e ci si lamenta uguale..
su pc è inutile lamentarsi, giusto per dirti mi si è guastato il razer e per curiosità ho fatto un giro in svariati negozi che vendevano materiale informatico/ludico, inutile dire che non si trova un mouse da gaming manco a pagarlo-.- in compenso trovi i controller console più strani. oltretutto non esistono negozi che vendano pc da gaming a meno che non vai proprio nel negozio particolare che magari preassembla certe config particolari. il gaming su pc non può più permettersi di andare avanti cosi, troppo di nicchia per pretendere che vengano accontentati i clienti.
sertopica
27-03-2011, 23:17
Ser tu l'hai preso? io al max lo prendo dopo la patch "dx11" anche se credo che di dx11 avrà ben poco..:stordita:
Ciao fra! :D
Non ancora... Come te aspetto anche io sta patch, che peraltro dovrebbe arrivare domani... :fagiano:
Vediamo che succede...
CAPT.HOOK
27-03-2011, 23:42
Ciao fra! :D
Non ancora... Come te aspetto anche io sta patch, che peraltro dovrebbe arrivare domani... :fagiano:
Vediamo che succede...
Succede che subiremo di nuovo un pecorizing in progress :asd: :asd: :asd:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201103/20110328004657_inchiappetta.gif
k0rn2012
27-03-2011, 23:48
Prevedo che con la patch in dx11 girerà una cacata sto gioco :asd:
CAPT.HOOK
27-03-2011, 23:48
http://www.pctunerup.com/up//results/_201103/20110328004657_inchiappetta.gif
D'OH :doh:
Ovunque mi giro c'e' gente che mi sbatte in faccia st'emoticon qua! :rotfl:
Facciamo che Cevat e' la pecora e quelli dietro siamo noi che facciamo la fila per provare la nostra nano tuta! :asd:
Prevedo che con la patch in dx11 girerà una cacata sto gioco :asd:
Parla per te :O Facendo 100 fps col CF presumo io abbia un buon margine di giocabilita' ancora.. :stordita:
k0rn2012
27-03-2011, 23:51
D'OH :doh:
Ovunque mi giro c'e' gente che mi sbatte in faccia st'emoticon qua! :rotfl:
Facciamo che Cevat e' la pecora e quelli dietro siamo noi che facciamo la fila per provare la nostra nano tuta! :asd:
Parla per te :O Facendo 100 fps col CF presumo io abbia un buon margine di giocabilita' ancora.. :stordita:
si parlo per me :cry:
:Prrr:
maxmix65
27-03-2011, 23:53
:D Raggiunto rank 50..
Purtroppo e' pieno di cheater sia per level hack che per kill hack infatti sono tutti quelli sopra a me che noobbb
Comunque io mi considero ancora il primo poi degli altri me ne frego
http://img192.imageshack.us/img192/9216/level50k.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/level50k.jpg/)http://img833.imageshack.us/img833/7350/kill50.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/kill50.jpg/)
CAPT.HOOK
27-03-2011, 23:55
Purtroppo e' pieno di cheater sia per level hack che per kill hack infatti sono tutti quelli sopra a me che noobbb
http://img192.imageshack.us/img192/9216/level50k.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/level50k.jpg/)http://img833.imageshack.us/img833/7350/kill50.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/kill50.jpg/)
Vedo che la modestia e' il tuo forte :rolleyes:
Invece di lamentarti perche' non li segnali alla EA?
k0rn2012
27-03-2011, 23:56
:p
PATCH DX11 DISPONIBILE (http://files.sharenator.com/trollface_RE_Former_Beauty_Queen_Kumari_Fulbright_Sentenced_To_Prison-s600x518-118431.png)
;)
k0rn2012
27-03-2011, 23:58
PATCH DX11 DISPONIBILE (http://files.sharenator.com/trollface_RE_Former_Beauty_Queen_Kumari_Fulbright_Sentenced_To_Prison-s600x518-118431.png)
;)
lol :Prrr:
CAPT.HOOK
27-03-2011, 23:58
;)
"te c'hanno mai mannato a quer paeseeeee...c'e' tanta gente che ce deve annaaa" :fuck:
Scusate raga . Ho comprato codesto gioco su EA dowload manager . Non l'ho avevo mai usato in precedenza e da niubbo alle prime armi mi creo l account , mi locco , inserisco il codice e lo riscatto .
E fin qua tutto bene . Il problema mi si presenta però quando è ora di scaricarlo . Cioè scarico tutti gli otto e passa giga , ed al termine non mi installa il gioco , ed anzi continua a scaricare imperterrito ben oltri gli 8 giga indicati . Ho provato 3 volte a riscaricarlo ma si ripresenta il problema . Qualche consiglio ? O prendo a pugni la EA?
k0rn2012
28-03-2011, 00:02
Scusate raga . Ho comprato codesto gioco su EA dowload manager . Non l'ho avevo mai usato in precedenza e da niubbo alle prime armi mi creo l account , mi locco , inserisco il codice e lo riscatto .
E fin qua tutto bene . Il problema mi si presenta però quando è ora di scaricarlo . Cioè scarico tutti gli otto e passa giga , ed al termine non mi installa il gioco , ed anzi continua a scaricare imperterrito ben oltri gli 8 giga indicati . Ho provato 3 volte a riscaricarlo ma si ripresenta il problema . Qualche consiglio ? O prendo a pugni la EA?
prova a contattare la EA...molto strano sta cosa :mbe:
Supemax65:sofico: 1 giorno e passa di gioco ... mile e millemila uccisioni
Io 45 min., rank 50'000 :D 28 kills
Dici che ci vediamo fra un po' ?!? xD
lol :Prrr:
"te c'hanno mai mannato a quer paeseeeee...c'e' tanta gente che ce deve annaaa" :fuck:
http://twitter.com/CRYTEK_TIAGO/status/52034965503873024
maxmix65
28-03-2011, 00:07
Invece di lamentarti perche' non li segnali alla EA?
:rolleyes: Ma veramente ho segnalato il tutto , se leggi parecchi post fa' nel forum gia ho postato..inoltre la frase <chissene frega degli altri> era riferita
ai cheater che usano level hack ecc.. non certo alle persone che giocano onestamente.
Inoltre non vedo perche' non possa postare i risultati non ce' nulla di male e neanche mi sento superiore a nessuno ,penso che la tua frase sia stata fuori luogo .. :rolleyes:
:p
Stessa cosa
maxmix65
28-03-2011, 00:09
Supemax65:sofico: 1 giorno e passa di gioco ... mile e millemila uccisioni
Io 45 min., rank 50'000 :D 28 kills
Dici che ci vediamo fra un po' ?!? xD
:rolleyes: Mi spiace tanto per te ..........
Darrosquall
28-03-2011, 00:10
no ma bello, io aggiungo la gente e non mi appaiono in lista amici, però nel frattempo crysis 2 è diventato un gioco freeware e la gente ci gioca gratis.
no ma bello, io aggiungo la gente e non mi appaiono in lista amici, però nel frattempo crysis 2 è diventato un gioco freeware e la gente ci gioca gratis.
"freeware":asd:
A me spiace che su 60 ore fa che è uscito il gioco, te ne abbia passate 36 nel multi di crysis 2 a killare
:banned:
idem
Alekos Panagulis
28-03-2011, 00:26
;)
stardo!!
CAPT.HOOK
28-03-2011, 00:28
:rolleyes: Ma veramente ho segnalato il tutto , se leggi parecchi post fa' nel forum gia ho postato..inoltre la frase <chissene frega degli altri> era riferita
ai cheater che usano level hack ecc.. non certo alle persone che giocano onestamente.
Inoltre non vedo perche' non possa postare i risultati non ce' nulla di male e neanche mi sento superiore a nessuno ,penso che la tua frase sia stata fuori luogo .. :rolleyes:
Stessa cosa
Guarda, te lo dico spassionatamente. Non e' solo una mia impressione tanto per cominiciare e altri hanno notato lo stesso tuo tipo di comportamento ma ti faccio inoltre notare che da quando e' aperto il topic di Cryisis2 (e tu sei stato il primo in assoluto ad avere il gioco se non sbaglio) sei stato assente per tutto il tempo e gli unici screenshot da te pubblicati sono quelli delle tue classifiche. Zero commenti sulla grafica o sul gameplay, specialmente quando eravamo in tanti a chiederti le prime impressioni dal momento che c'era gente che non se la sentiva di azzardare un acquisto. Non mi sembra ti sia fermato a postare..al contrario quando c'e' da vantarsi su quanto si e' forti a killare sei il primo della lista.
Dopo 10 ore dall'uscita avevi gia' concluso il single player e ne avevi trascorse altrettante nel multy. Non si e' capito se ti e' piaciuto, se l'hai trovato lungo, corto, bello, che ne pensi dei bug..niente.
Una persona normale deduce che di Crysis2 non te ne freghi niente se non di ammazzare tutti come fossi un macinico da caffe'!
Tutt'ora non credo ti accorga di quanto sia sbagliato il tuo modo di usare questo thread. La mia non vuole essere altro di un suggerimento.
I tuoi modi non mi piacciano cmq...poi ognuno fa quello che gli pare.
A testimonianza di quanto detto. Se non l'hai capito era un elogio al tuo operato. Non e' forse questo che cerchi?
Io ti ho aggiunto ieri ma sei sempre OFFLINE! :fagiano:
angel777
Mai visti in un gioco bug così impressionanti...voto x la varietà di bugs 9.5
In patch we hope. :)
nick in game: AngeloSguanci
A che serve l'icona del messaggio nel multi di fianco il nr. amici?
E come si usa?
jerry-italia
vivi nelle nuvole, il resto del post non l'ho letto neanche
Dimmi quale casa produttrice è fallita per la pirateria e parlo a livello economico.Che dei giochi vengano rovinati dai pirati è un altro discorso.
jerry-italia
28-03-2011, 00:32
le patch su pc sono sempre esistite (è su console che i giochi dovevano uscire perfetti o erano mazzi), i giochi buggati pure, soprattutto se li si compra al day one..la differenza è che prima uscivano esclusive che facevano piangere la fascia alta e ci si lamentava, oggi escono multipiattaforma che ogni anno fanno giusto quegli fps in meno per convincerti a cambiare scheda e ci si lamenta uguale..
su pc è inutile lamentarsi, giusto per dirti mi si è guastato il razer e per curiosità ho fatto un giro in svariati negozi che vendevano materiale informatico/ludico, inutile dire che non si trova un mouse da gaming manco a pagarlo-.- in compenso trovi i controller console più strani. oltretutto non esistono negozi che vendano pc da gaming a meno che non vai proprio nel negozio particolare che magari preassembla certe config particolari. il gaming su pc non può più permettersi di andare avanti cosi, troppo di nicchia per pretendere che vengano accontentati i clienti.
hai ragione i negozi sono un fallimento.Nn ci dimentichiamo che gli FPS sono nati su pc e nn su console,almeno che abbiano un minimo di rispetto.Di nicchia nn direi.Le community piu' grandi sono dei giochi per pc e i veri hardcore gamer degli fps giocano su pc che poi le console vendano tanto e sono macchine per fare soldi è un altro paio di maniche.Prendi come esempio bc2 è normale secondo te che la somma del peso di tutte le patch sia maggiore del gioco stesso?
maxmix65
28-03-2011, 01:16
Guarda, te lo dico spassionatamente. Non e' solo una mia impressione tanto per cominiciare e altri hanno notato lo stesso tuo tipo di comportamento ma ti faccio inoltre notare che da quando e' aperto il topic di Cryisis2 (e tu sei stato il primo in assoluto ad avere il gioco se non sbaglio) sei stato assente per tutto il tempo e gli unici screenshot da te pubblicati sono quelli delle tue classifiche. Zero commenti sulla grafica o sul gameplay, specialmente quando eravamo in tanti a chiederti le prime impressioni dal momento che c'era gente che non se la sentiva di azzardare un acquisto. Non mi sembra ti sia fermato a postare..al contrario quando c'e' da vantarsi su quanto si e' forti a killare sei il primo della lista.
Dopo 10 ore dall'uscita avevi gia' concluso il single player e ne avevi trascorse altrettante nel multy. Non si e' capito se ti e' piaciuto, se l'hai trovato lungo, corto, bello, che ne pensi dei bug..niente.
Una persona normale deduce che di Crysis2 non te ne freghi niente se non di ammazzare tutti come fossi un macinico da caffe'!
Tutt'ora non credo ti accorga di quanto sia sbagliato il tuo modo di usare questo thread. La mia non vuole essere altro di un suggerimento.
I tuoi modi non mi piacciano cmq...poi ognuno fa quello che gli pare.
A testimonianza di quanto detto. Se non l'hai capito era un elogio al tuo operato. Non e' forse questo che cerchi?
Io ti ho aggiunto ieri ma sei sempre OFFLINE! :fagiano:
:rolleyes: Allora senza fare polemiche se rileggi i post appena preso il gioco avevo postato degli screen e dei miei pareri sul gioco ma il Mod. con segnalazione di qualcuno ,ha scritto che non potevo mandare nulla prima della uscita ufficiale ...
Invece di elogiarmi la mia perspicacia a contattare in Germania per averlo in anteprima anche per alimentare il Forum voi mi si e' voluto tappare la bocca .
Secondo ho scritto poco perche' delle rece ce ne sono una marea e seguendo il forum ho letto che ce' a chi piace molto e chi lo considera una ciofeca...
Io ho finito il single in poche ore e mi e' piaciuto..anche se con carenze grafiche pesanti ma aspetto la patch per rigiocarlo.. e giudicarlo
Per il multy ho letto le vostre lamentele perche' non riuscivate ad entrare nei server e vi ho detto come ovviare usando partita rapida..(non ci riuscivi neanche tu).. scrivendo anche di bug rilevati...
Quindi mi sembra di aver partecipato se poi posto gli screen dei risultati in multy come ti ripeto non vedo cosa ci sia di male ..
Ti rimando il link dei miei screen del single poi vediamo cosa dici forse e' meglio che prima di parlare leggi bene..
Non solo ho anche uppato altri screen ma questo forse ti e' sfuggito...oppure no
Mi pare che tu non ti sia filato per nulla ne gli screen ne quello che dicevo del gioco non hai mai chiesto nulla ...ma per favore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992328&page=637
devilcry
28-03-2011, 01:24
Te ti stai uccidendo a sto gioco :eek:
Oggi pomeriggio ho giocato con te (greyfox981)e devo dire che te la cavi piuttosto bene a parte un'uccisione che mi hai fatto in skyline che non so perchè il mio soldier non sparava più e per poco non spaccavo il mouse a furia di premere il tasto sinistro:muro:
Cmq aspetto pure io con ansia ste Dx11 giusto per il piacere di sfruttare la mia macchina bellica :sofico:
maxmix65
28-03-2011, 01:28
Te ti stai uccidendo a sto gioco :eek:
Oggi pomeriggio ho giocato con te (greyfox981)e devo dire che te la cavi piuttosto bene a parte un'uccisione che mi hai fatto in skyline che non so perchè il mio soldier non sparava più e per poco non spaccavo il mouse a furia di premere il tasto sinistro:muro:
Cmq aspetto pure io con ansia ste Dx11 giusto per il piacere di sfruttare la mia macchina bellica :sofico:
:rolleyes: Si anche a me a volte si blocca l'arma e' sicuramente un bug praticamente non spara piu'...
Dai replay si vede che si ricarica sempre l'arma potrebbe essere un bug...
Comunque gioco per divertirmi si vince e si perde ..
Altro bug in caso di bombardamento si crea un lag pazzesco e si bloccano i giocatori...spero che si risolva con questa patch e non si appesantisca il gioco online..
Altra cosa a volte il ping si alza a dismisura e poi si riabbassa ...
k0rn2012
28-03-2011, 01:30
Qualche screen :) Gli alieni mi piacciono molto...sono più combattivi dei soldati e più veloci...ero su un piano rialzato tipo impalcatura e l'alieno per raggiungermi si arrampicava e saltava da un tubo all'altro...molto bello devo essere sincero :p
http://i.imgur.com/6CuTil.jpg (http://imgur.com/6CuTi)
http://i.imgur.com/0Dkzol.jpg (http://imgur.com/0Dkzo)
http://i.imgur.com/tab6Al.jpg (http://imgur.com/tab6A)
http://i.imgur.com/ULjDjl.jpg (http://imgur.com/ULjDj)
http://i.imgur.com/mlBlMl.jpg (http://imgur.com/mlBlM)
http://i.imgur.com/YWPAal.jpg (http://imgur.com/YWPAa)
devilcry
28-03-2011, 01:31
:rolleyes: Si anche a me a volte si blocca l'arma e' sicuramente un bug praticamente non spara piu'...
Dai replay si vede che si ricarica sempre l'arma potrebbe essere un bug...
Comunque gioco per divertirmi si vince e si perde ..
Altro bug in caso di bombardamento si crea un lag pazzesco e si bloccano i giocatori...spero che si risolva con questa patch e non si appesantisca il gioco online..
Sempre se è vero che la rilasciano........ Sai ormai ho imparato a fidarmi poco.. Dicono domani cioè oggi... speriamo bene anche perchè non sto giocando al single per godermi appieno tutto. Lo so che è una cavolata ma ho ste fisse mentali che se devo giocare ad un gioco me lo devo godere al 100% delle sue capacità..
maxmix65
28-03-2011, 01:42
Sempre se è vero che la rilasciano........ Sai ormai ho imparato a fidarmi poco.. Dicono domani cioè oggi... speriamo bene anche perchè non sto giocando al single per godermi appieno tutto. Lo so che è una cavolata ma ho ste fisse mentali che se devo giocare ad un gioco me lo devo godere al 100% delle sue capacità..
:D E hai ragione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.