PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26

ferro10
18-05-2011, 06:37
Quale potenziamento di furtività conviene sbloccare?

disoccultatore tutta la vita :D

Alekz
18-05-2011, 17:40
Grazie ;) C'è qualche guida che spieghi i potenziamenti con i loro upgrade per livelli??

maranga1979
19-05-2011, 18:34
Grazie ;) C'è qualche guida che spieghi i potenziamenti con i loro upgrade per livelli??

quotone!!!!:sofico: :sofico:

TusT
19-05-2011, 22:10
ciao a tutti, ho il gioco da un mesetto ormai e la sera ci gioco spesso,
non ho ancora aggiunto nessun amico, qualcuno si fa qualche parita o avete qualche server dove trovarsi?

il mio nick è ilbeppez

cire92cry
20-05-2011, 06:04
http://www.youtube.com/watch?v=DMqEJP7h_Eg

:D

Wikkle
20-05-2011, 07:21
un simpaticone

Antonioplay85
20-05-2011, 09:03
avete speso 10€ per la map pack...........:stordita:

crytek.....fake......

neongio
20-05-2011, 10:21

crytek.....fake......

scusa ma se volessi prendere il DLC pack per PC dove lo trovo?
io ho il gioco digitale via EA download manager
devo aprire ea download manager?

_DoktorTerror_
20-05-2011, 10:37

crytek.....fake......

nonononononono...

No al DLC :mad: prima vogliamo un gioco pulito e poi si puo anche spendere qualche soldino

Antonioplay85
20-05-2011, 10:49
scusa ma se volessi prendere il DLC pack per PC dove lo trovo?
io ho il gioco digitale via EA download manager
devo aprire ea download manager?

non lo so, non mi sono neanche informanto......perchè non ho intenzione di prenderlo......!!!!

che delusione.....crytek è caduta in basso......

neongio
20-05-2011, 12:49
non lo so, non mi sono neanche informanto......perchè non ho intenzione di prenderlo......!!!!

che delusione.....crytek è caduta in basso......

ma a causa di cosa è caduta così in basso?
io non voglio difendere ea ma apparte la stronz*** della patch dx11 e la presenza di cheater senza un supporto stile punkbuster, per il resto il gioco va bene...almeno io mi diverto

Brightblade
20-05-2011, 12:58
16.49 da play, adesso si ragiona, preso :O
X chi fosse interessato, occhio che non ha l'ita a quanto ne so.

PS. L'offerta vale solo oggi.

Antonioplay85
20-05-2011, 13:47
io non voglio difendere ea ma apparte la stronz*** della patch dx11 e la presenza di cheater senza un supporto stile punkbuster, per il resto il gioco va bene...almeno io mi diverto

troppi ma troppi bug.........e mancanza di potenza nella versione pc nella quale crytek si era fatta un nome con crysis 1!!!

io la vedo cosi.....non ci posso fare niente....

Dave83
20-05-2011, 14:01

Beh fare uscire un DLC a pagamento dopo 2 mesi dall'uscita di un gioco che è ancora pieno zeppo di bug è abbastanza imbarazzante.
O correggi prima i bug o se proprio vuoi fare un DLC non lo fare a pagamento, è una presa in giro!
Inoltre fare uscire un gioco per PC senza uno straccio di opzione avanzata è abbastanza inusuale, diamine anche in Assassin's Creed posso impostare i dettagli grafici che non è sicuramente un gioco che punta molto sulla parte grafica.

_DoktorTerror_
20-05-2011, 16:34
Beh fare uscire un DLC a pagamento dopo 2 mesi dall'uscita di un gioco che è ancora pieno zeppo di bug è abbastanza imbarazzante.
O correggi prima i bug o se proprio vuoi fare un DLC non lo fare a pagamento, è una presa in giro!
Inoltre fare uscire un gioco per PC senza uno straccio di opzione avanzata è abbastanza inusuale, diamine anche in Assassin's Creed posso impostare i dettagli grafici che non è sicuramente un gioco che punta molto sulla parte grafica.

quoto...non date altri soldi a quei :oink: perche ci hanno gia guadagnato fin troppo

cire92cry
20-05-2011, 17:22
quoto...non date altri soldi a quei :oink: perche ci hanno gia guadagnato fin troppo

Si infatti ci sono pochissimi server con quelle mappe XD che fail o me le danno gratis o nulla. Il multi è pieno di bug .... e anche di gravi tipo quando fai un raggio orbitale sui vetri lagga il server per un po di secondi -.-"... cose che non c'erano nella demo ..

Androua
20-05-2011, 18:21

Ma è solo una mia impressione o l'AI del gioco ha fatto un bel passo indietro rispetto ai primi crysis?? senza contare i bugs che ha!!

Dave83
20-05-2011, 19:05
Ma è solo una mia impressione o l'AI del gioco ha fatto un bel passo indietro rispetto ai primi crysis?? senza contare i bugs che ha!!

Quale AI? :asd:
Scherzi a parte non mi è sembrata così malvagia, se non fosse per i bug presenti anche in questa parte del gioco.
Spesso mi è capitato di vedere nemici fermi senza motivo, anche se gli passavo davanti, o i soldati nei blindati che una volta ucciso l'uomo al mitragliatore rimanevano dentro a far niente :asd:

t1g3m4n
20-05-2011, 20:35
disoccultatore tutta la vita :D

la mia cfg della morte
feline+punto rosso+caricatore aumentato
mitra yv69

prossimità
furtività
velocità

ownage mode on :D

streetracerHCI
20-05-2011, 20:56
eccomiiiiiiiiiiiii :D :D :D

stasera chi gioca? :stordita:

CAPT.HOOK
23-05-2011, 17:27
Certo che vedere il Thread Ufficiale di Crysis 2 deserto dopo 2 mesi fa un effetto strano e la dice lunga sulla qualita' del gioco nel suo insieme. :D :stordita:

I DLC venduti a 10€ sono stati poi il colpo di grazia...sarebbe stato piu' gradito e corretto un bonus di 20€ da parte della Crytek come risarcimento per la presa per il culo delle DX11 sparite nel nulla :O

cire92cry
23-05-2011, 17:50
Certo che vedere il Thread Ufficiale di Crysis 2 deserto dopo 2 mesi fa un effetto strano e la dice lunga sulla qualita' del gioco nel suo insieme. :D :stordita:

I DLC venduti a 10€ sono stati poi il colpo di grazia...sarebbe stato piu' gradito e corretto un bonus di 20€ da parte della Crytek come risarcimento per la presa per il culo delle DX11 sparite nel nulla :O

:asd: Vedremo che fanno

Androua
23-05-2011, 18:17
Finito.. certo che

Almeno un mini-boss decente potevano metterlo!!

chil8
23-05-2011, 18:40

straquoto :sofico:
la solita orrenda consolata

devAngnew
23-05-2011, 18:46

Ma no.... :asd: stanno tutti a giocaaaaa..... :O :asd:

Ma dobbiamo aspettare. :O mica sono fiaschi che si abboffano [cit.] :asd: :asd: :asd:

Mc®.Turbo-Line
23-05-2011, 18:51
Ma no.... :asd: stanno tutti a giocaaaaa..... :O :asd:

Ma dobbiamo aspettare. :O mica sono fiaschi che si abboffano [cit.] :asd: :asd: :asd:
hahahahahahahaha

http://www.bottega2sicilie.net/images/Decurtis/truffa_1961_05.jpg

http://www.film-review.it/gallery/976/zoom/truffa%20(3).jpg

Dave83
23-05-2011, 19:03
Rendiamoci conto che io, patito di fps, ho comprato assieme Crysis 2 e Assassin's Creed Brotherhood.
Finito Crysis 2 SP mi sono dato al SP di ACB.
Finito pure quello, invece di darmi al multi di crisys 2, memore di quello che ho visto nella demo e di quello che leggo in questo thread, ho preferito giocare a ACB, il multy di Crysis 2 non l'ho ancora giocato :muro:

angel777
23-05-2011, 20:21

Si e rincaro la dose, Con tutti i bug sia in uscita che dopo + cheaters oltremodo..hanno fatto una beneamata figura di....

sblantipodi
23-05-2011, 20:27
di che DLC parli?
non sapevo nemmeno ci fossero dei DLC.

t1g3m4n
24-05-2011, 02:18
Rendiamoci conto che io, patito di fps, ho comprato assieme Crysis 2 e Assassin's Creed Brotherhood.
Finito Crysis 2 SP mi sono dato al SP di ACB.
Finito pure quello, invece di darmi al multi di crisys 2, memore di quello che ho visto nella demo e di quello che leggo in questo thread, ho preferito giocare a ACB, il multy di Crysis 2 non l'ho ancora giocato :muro:

anch'io li ho presi assieme, e ho preso anche dead space 2.
risultato:
c2 single player da iniziare (aspetto dx11)
c2 multiplayer A MANETTA, livello 41, mi gusta proprio un bel po', e cittoni sempre meno, più che altro problemi di lag scambiati per cheat.
acb giocato qualche oretta, sono all inizio
dead space 2 manco aperto :D

e comunque se posso dire la mia, nonstante i bug e le mancanze allo stato attuale il multy è quello che mi piace di più degli ultimi anni, ai livelli del primo modern warfare, con la marcia in più della nanotuta, e non dimentichiamoci che almeno qua ci sono i server, per lo meno non mi ritrovo a giocare con 250ms di lag in un computer di un russo che sta scaricando da torrent mentre gioca (vedi mw2, operation flashpoint, bioshock 2... e spero basta, l'avranno capito?).

poi de gustibus, a me i giochi tipo arma son troppo realistici, sonon un po' più arcade, nonchè un vecchio quaker, e questo multy di crysis 2 è un piccolo capolavoro imho, anche se mancano ancora un po' di aggiustatine.

STEFANARDO
24-05-2011, 08:37
anch'io li ho presi assieme, e ho preso anche dead space 2.
risultato:
c2 single player da iniziare (aspetto dx11)
c2 multiplayer A MANETTA, livello 41, mi gusta proprio un bel po', e cittoni sempre meno, più che altro problemi di lag scambiati per cheat.
acb giocato qualche oretta, sono all inizio
dead space 2 manco aperto :D

e comunque se posso dire la mia, nonstante i bug e le mancanze allo stato attuale il multy è quello che mi piace di più degli ultimi anni, ai livelli del primo modern warfare, con la marcia in più della nanotuta, e non dimentichiamoci che almeno qua ci sono i server, per lo meno non mi ritrovo a giocare con 250ms di lag in un computer di un russo che sta scaricando da torrent mentre gioca (vedi mw2, operation flashpoint, bioshock 2... e spero basta, l'avranno capito?).

poi de gustibus, a me i giochi tipo arma son troppo realistici, sonon un po' più arcade, nonchè un vecchio quaker, e questo multy di crysis 2 è un piccolo capolavoro imho, anche se mancano ancora un po' di aggiustatine.

Forse ci vorrebbero più mappe

Alekz
24-05-2011, 17:30
Ma dove cacchio si vende sto Retaliation? :Prrr:

No davvero ma è uscito per pc?

_DoktorTerror_
24-05-2011, 17:45
Ma dove cacchio si vende sto Retaliation? :Prrr:

No davvero ma è uscito per pc?

nel gioco trovi la sezione contenuti scaricabili.
dopo segui questa guida:
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=27424

poca gente ha preso questo DLC a causa delle marachelle combinate dalla Crytek...non sò fino a che punto ti conviene spendere 10€ :O

Alekz
24-05-2011, 18:22
lol non ci credo vogliono davvero 10€ :banned:

gd350turbo
25-05-2011, 14:29
lol non ci credo vogliono davvero 10€ :banned:

Diranno:
Ma visto che tante persone hanno comperato il gioco (in fase si e no beta), proviamo a scucirli un altra decina di euro...

E se la gente glieli da, significa che hanno fatto bene !

Giustaf
25-05-2011, 14:34
Diranno:
Ma visto che tante persone hanno comperato il gioco (in fase si e no beta), proviamo a scucirli un altra decina di euro...

E se la gente glieli da, significa che hanno fatto bene !

ma guarda, che alla crytek fossero dei gran figli di pu****a si era già capito all'uscita del primo, dove tutte le loro affermazioni fatte in precedenza si sono rivelate false, idem per warhead, non poteva essere altrimenti per crysis 2.

gd350turbo
25-05-2011, 14:45
ma guarda, che alla crytek fossero dei gran figli di pu****a si era già capito all'uscita del primo, dove tutte le loro affermazioni fatte in precedenza si sono rivelate false, idem per warhead, non poteva essere altrimenti per crysis 2.

Vedasi anche la tanto vociferata patch dx11, che doveva uscire due ore/giorni/settimane dopo...

La mia idea in merito, non è cambiata:
Spero vivamente che crisys3 non esca per pc...

chil8
25-05-2011, 17:01
Vedasi anche la tanto vociferata patch dx11, che doveva uscire due ore/giorni/settimane dopo...

La mia idea in merito, non è cambiata:
Spero vivamente che crisys3 non esca per pc...

secondo me una gran parte della colpa va data ad ElectronicArts che punta a far soldi col minimo sforzo... guarda cos'è successo anche a DragonAge, con la scusa del cavalcare l'onda del successo del primo, hanno fatto un secondo capitolo a dir poco scandaloso.
e cosa ancora più brutta, loro non li vedono come flop perché ai consolari sta bene così.

maxx1973
25-05-2011, 17:10
....e poi è anche fastidioso quando ti trovi su un server che stai andando bene, grandi partite, morti feriti e dispersi, poi finisce il match e ti butta fuori perchè non hai le mappine del dlc :muro:

angel777
25-05-2011, 17:46
vergognosa EA o Crytek vedete voi..xD

cire92cry
25-05-2011, 17:56
vergognosa EA o Crytek vedete voi..xD

Entrambe ..

peppiniello77
25-05-2011, 18:08
incredibile:O

devAngnew
25-05-2011, 18:35
Posto anche qui

nuova patch incoming........... : http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=28490

Dave83
25-05-2011, 19:04
secondo me una gran parte della colpa va data ad ElectronicArts che punta a far soldi col minimo sforzo... guarda cos'è successo anche a DragonAge, con la scusa del cavalcare l'onda del successo del primo, hanno fatto un secondo capitolo a dir poco scandaloso.
e cosa ancora più brutta, loro non li vedono come flop perché ai consolari sta bene così.

Ieri sono capitato su un forum di consolari dove c'era il teaser di MW3 ed erano tutti arrapati e ansiosi di vedere il gioco finale... rendiamoci conto :asd:

alex92o
25-05-2011, 19:42
Ieri sono capitato su un forum di consolari dove c'era il teaser di MW3 ed erano tutti arrapati e ansiosi di vedere il gioco finale... rendiamoci conto :asd:
bhe l'altro giorno in laboratorio stavo leggendo qualche notizia su internet e guarda caso capita mw3, passa un mio amico un altro poco mi butta dalla sedia, per leggere la notizia......povero consolaro :doh: :D

Dark Queen
30-05-2011, 22:46
poca gente ha preso questo DLC a causa delle marachelle combinate dalla Crytek...non sò fino a che punto ti conviene spendere 10€ :O

Io lo comprerò quando lo comprerai tu!!! :Prrr:

Semper+
31-05-2011, 00:12
Raga. Finalmente sono riuscito a ricevere il gioco che avevo vinto. E ora potrò unirmi a voi nella battaglia. Aspettatemi! :D

Kaiser73
31-05-2011, 09:20
Secondo voi crysis 2 stà andando bene dal punto di vista delle vendite?

ho letto che ha venduto 2 milioni di copie (e circa il 25% da PC).

Crysis ha venduto 3 milioni, ma in 2 anni. Però Crysis era solo per PC, questo è multipiattaforma ed ha avuto un budget almeno triplo rispetto a crysis.
Non conosco il mercato delle console, quindi non so se come quello per PC le vendite continuano per anni oppure quello che vendi nei primi 3-4 mesi è quello che vendi in tutto.

ndrmcchtt491
31-05-2011, 10:53
Secondo voi crysis 2 stà andando bene dal punto di vista delle vendite?

ho letto che ha venduto 2 milioni di copie (e circa il 25% da PC).

Crysis ha venduto 3 milioni, ma in 2 anni. Però Crysis era solo per PC, questo è multipiattaforma ed ha avuto un budget almeno triplo rispetto a crysis.
Non conosco il mercato delle console, quindi non so se come quello per PC le vendite continuano per anni oppure quello che vendi nei primi 3-4 mesi è quello che vendi in tutto.

Più che altro dalle statistiche di Steam non mi sembra che sia molto giocato...

http://store.steampowered.com/stats/

t1g3m4n
31-05-2011, 12:55
Più che altro dalle statistiche di Steam non mi sembra che sia molto giocato...

http://store.steampowered.com/stats/

ma su steam costa un botto chi è il fesso che se lo piglia su steam quando sia la scatolata che la versione download dai vari siti che conoscete costa molto meno, anche la metà ?

ndrmcchtt491
31-05-2011, 12:59
ma su steam costa un botto chi è il fesso che se lo piglia su steam quando sia la scatolata che la versione download dai vari siti che conoscete costa molto meno, anche la metà ?

Certo che da altre parti costa meno, ho preso steam come esempio, ma visto che il gioco è stato tra i più venduti per un bel po' (senza contare i preorder) non mi sembra che sia molto giocato

cire92cry
31-05-2011, 14:04
Certo che da altre parti costa meno, ho preso steam come esempio, ma visto che il gioco è stato tra i più venduti per un bel po' (senza contare i preorder) non mi sembra che sia molto giocato

Dipende tutto che percentuale ha preso il gioco su steam se è l'80% il tuo è un dato abbastanza reale se è anche il 60 % o 50 % è non è molto preciso.

ndrmcchtt491
31-05-2011, 14:37
Dipende tutto che percentuale ha preso il gioco su steam se è l'80% il tuo è un dato abbastanza reale se è anche il 60 % o 50 % è non è molto preciso.

Ovviamente faccio comparazioni con altri giochi comprati su steam ma che non richiedono per forza steam per funzionare, ad es. Assassin's Creed
Non mi metto a comparare il n° giocatori di Crysis2 con quelli di Portal2 ad es.

t1g3m4n
31-05-2011, 16:00
gametracker puo' essere un dato un po' più reale, anche se comunque dipende se i proprietari dei server hanno aggiunto il loro server su gametracker quindi è un dato un po' approssimativo, andrebbero visti i giocatori giocanti più che il numero di server attivi, e anche vedere il numero dei server attivi in europa che alla fine nessuno va a giocare in altri continenti, a meno che non abbia dei problemi di masochismo.

la community di crysis 2 è piuttosto piccola, ma alla fine si puo' essere anche in pochi, basta che siano abbastanza da assicurare la continuità di gioco in Europa 24/7, e per adesso è così..

Alekz
31-05-2011, 16:25
E' piccola ma di sera non si entra in un punto di impatto manco a pagare

...wait...Crytek non legge qui vero? New DLC is coming :asd:

_DoktorTerror_
31-05-2011, 16:53
E' piccola ma di sera non si entra in un punto di impatto manco a pagare

...wait...Crytek non legge qui vero? New DLC is coming :asd:

ne possono fare uscire 100 di DLC ma non ne piglio nemmeno uno se non mi danno quello che ho gia pagato :read:

Alekz
31-05-2011, 17:03
Intendevo un nuovo DLC del tipo:
- Punto di Impatto a Pagamento - chi sgancia entra per primo nei server :asd:

chil8
31-05-2011, 17:42
Intendevo un nuovo DLC del tipo:
- Punto di Impatto a Pagamento - chi sgancia entra per primo nei server :asd:
poco ci manca :muro:

Semper+
31-05-2011, 21:34
Posto anche qui

nuova patch incoming........... : http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=28490

Ma a voi funziona il link?

DarkNiko
31-05-2011, 21:38
No, non funziona, sembra morto il server. :D

Robermix
02-06-2011, 10:25
No ragazzi è proprio il link che è sbagliato.. E' perchè il forum nei quote a volte tronca i link :D

Ecco quello giusto -> https://secure.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=28490

PATCH 1.8 RILASCIATA :)

mircocatta
02-06-2011, 13:31
mi sono appena fatto una partitoa in multy su crysis italia...

mamma mia, avere un ping basso fa troppa differenza!! tutti gli scontri diretti finalmente ho la meglio mentre prima finivo sempre morto, praticamente un 50% di uccisioni subite le ho subite per colpa di ping alto :( avrei un signor k/d ora come ora mannaggiaggia (ping test valuta il mio ping con una bella classe D...lol)

t1g3m4n
02-06-2011, 17:19
visto il sito delle stats ?

http://c2stats.com/

http://g.c2stats.com/pc/Disschecker/alch3m15t.png (http://c2stats.com/pc/p_alch3m15t)

:sofico:

fukka75
02-06-2011, 18:37
PATCH 1.8 RILASCIATA :)
qualcuno che ha ancora il gioco installato, può fare uno screen con le nuove impstazioni video avanzate?

_DoktorTerror_
02-06-2011, 18:52
bello :D

http://g.c2stats.com/pc/c2stats_1/StarScream%5BITA%5D.png (http://c2stats.com/pc/p_StarScream%5BITA%5D)

è un bel po che non sto giocando a causa del lavoro :cry:
che benefici ha portato la nuova patch?

Dave83
02-06-2011, 18:53
qualcuno che ha ancora il gioco installato, può fare uno screen con le nuove impstazioni video avanzate?

Purtroppo sono solo la metà di quelle del primo capitolo... e ancora non c'è la possibilità di impostare i filtri :|

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35281796&postcount=3743

_DoktorTerror_
02-06-2011, 18:58
Purtroppo sono solo la metà di quelle del primo capitolo... e ancora non c'è la possibilità di impostare i filtri :|

pensavo gli avessero messi :doh:

devilcry
02-06-2011, 19:44
bello :D

http://g.c2stats.com/pc/c2stats_1/StarScream%5BITA%5D.png (http://c2stats.com/pc/p_StarScream%5BITA%5D)

è un bel po che non sto giocando a causa del lavoro :cry:
che benefici ha portato la nuova patch?

bello veramente

http://g.c2stats.com/pc/c2stats_1/greyfox981.png (http://c2stats.com/pc/p_greyfox981)

michael1one
02-06-2011, 19:45
pensavo gli avessero messi :doh:

E una vergogna:doh:

Non ci vuole molto integrare le stesse opzioni che ha l'AdvancedGraphicsOptions :doh:

t1g3m4n
02-06-2011, 19:47

secondo me per lo sblocco totale della console dovremo aspettare le sdk a fine luglio.

fukka75
02-06-2011, 21:08

cioè non ci sono le opzioni ingame per impostare AA e AF? sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore a non averlo compraato :muro: :muro:

LurenZ87
02-06-2011, 21:11
scusate qualcuno di voi mi sà spiegare il perchè con la GTX 570 avevo la gpu sempre al 99% mentre con la GTX 590 tengo le due gpu che non sempre lavorano al massimo del carico e solo in determinati punti arrivano al 99%??? non credo di essere cpu limited con un 1090T@3,8Ghz... :mc:

Dave83
02-06-2011, 22:58
cioè non ci sono le opzioni ingame per impostare AA e AF? sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore a non averlo compraato :muro: :muro:

No, fino a ieri non c'era neanche quel menu che ho linkato nel mio ultimo reply :asd:

sblantipodi
02-06-2011, 23:00
qual'è il changelog dell'ultima patch?

ferro10
02-06-2011, 23:12
visto il sito delle stats ?

http://c2stats.com/

http://g.c2stats.com/pc/Disschecker/alch3m15t.png (http://c2stats.com/pc/p_alch3m15t)

ecco il mio xD

http://g.c2stats.com/pc/c2stats_1/ferro10.png (http://c2stats.com/pc/p_ferro10)

mapoetti
03-06-2011, 01:07
finito il single player per la seconda volta...
alla fine,nonostante molte cose , è un giocone....spacca tutto....
Resta ancora il primo crysis il mio preferito,ma anche questo alla fine mi pice molto.
il multy invece ci ho giocato poco,vedrò in futuro...
hola :)

mircocatta
03-06-2011, 07:56
il multy dopo la patch 1.8 mi sembra abbastanza pulito, meno crash e meno ping lag del solito

fukka75
03-06-2011, 08:31
No, fino a ieri non c'era neanche quel menu che ho linkato nel mio ultimo reply :asd:

sì, sapevo che c'erano oslo tre impostazioni di qualità grafica, ma credevop che almeno le impostazioni AA/AF ci fossero :fagiano::fagiano: qual'è il changelog dell'ultima patch?
New Features
• Added advanced graphics options
• Added F1 to vote during vote kicks
• Prematch mode for ranked servers added allowing people to fight on the map until sufficient players have joined for the ranked play to start
• Upped the default score limits in some game modes:
• - Crash Site has a limit of 175 (was 150)
• - Team Instant Action has a limit of 75 (was 50)
• - Instant Action has a limit of 30 (was 25)

Fixes
• Fixed vote kicking not working for players with certain characters in their name
• Fixed ping display displaying 1000 for many servers in the PC server browser
• Fixed issue where terrain would be rendered in black on some levels
• Fixed single player save games with broken nano catalyst values (NB: This is for existing save games!)
• Fixed under-barrel attachment HUD displaying incorrectly
• Fixed minor 'Loadout Pro' exploit
• Fixed issue with being melee'd during a ledge grab (which could lead to fly exploits)
• Fixed some AI spawning issues in single player
• Fixed rare crash in single player
• Fixed an audio loop issue on the single player level "Semper Fi"
• Fixed an issue with the DLC store which could lead to players not being able to access the purchase history tab. Players can now access this tab, and from there download their DLC straight into their game and have it auto installed for them
• Fixed other cosmetic issues in the DLC store
• Fixed Light Shotgun attachment skill assessment not being levelled up
• Optimization to SSAO
• Further Anti cheat improvements
• Tweaked in-game audio dialogue (player taunts, announcements, etc) to be more diverse with more content for more events
• Mystery dog tags unlocked whilst not connected to a server will now remain unlocked
• Players that have rebooted will no longer be able to enter "New Recruits" servers

Balance Changes
• Balance changes to a variety of weapons, including:
• - JAW rocket speed and damage reduced
• - Under-barrel shotgun effectiveness reduced
• - Removed accuracy bonus for crouching with HMG
• - Increased K-Volt damage
• Balance changes to a variety of nanosuit modules, including:
• - Reduced the bonus that extended mags provides
• - Point fire enhance has improved effectiveness
• - Mobility Enhance has reduced effectiveness
• Balance change to Maximum Suit's armour: effectiveness has been slightly reduced
• Balance change to headshot damage from 1.8x to 1.5x

TusT
03-06-2011, 17:17
su quali server giocate solitamente?

mi date qualche ip?

Grazie =)

MIKc
03-06-2011, 17:23
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare questo gioco da un sito estero volevo chiedervi se secondo voi sarebbe giocabile su questa mia config:
Core duo e6400
4 gb ram
hd caviar black 2 tb
scheda grafica nvidia Ge force 8800gts 640 mb ram
Windows xp sp3
Secondo voi potrei giocare almeno a 1024x768 con settaggi mediobassi?
ciao, grazie

TusT
03-06-2011, 17:28
Si anche molto bene ;)

il gioco è leggero alla fine

Brightblade
03-06-2011, 17:53
sì, sapevo che c'erano oslo tre impostazioni di qualità grafica, ma credevop che almeno le impostazioni AA/AF ci fossero :fagiano::fagiano:

Io l'AF lo imposto da drivers e mi pare sia attivo, poi una parvenza di AA c'è, è il postmsaa, ma sul perchè non siano implementati i controlli di AA/AF in modo tradizionale nelle opzioni del gioco, non chiedermelo :boh: . In questo screen si possono vedere entrambi (vedere a dimensione intera 1920x1080)

http://img847.imageshack.us/img847/4032/27455173.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/27455173.jpg/)

V per Vendemmia
03-06-2011, 20:04
salve,

scusate la domanda. sono molto incerto sul prendere crysis 2 per pc o ps3.

purtroppo per ora ho solo un portatile, secondo voi riuscirebbe a reggere crysis 2 con tutte le impostazioni al minimo?

i componenti sono:

intel core 2 processor p7350 2.0GHz
nvidia gf 9600M
4 gb ddr2

se non riesce a farlo girare nemmeno al minimo lo prenderò per la ps3 :(

maggiore scia
03-06-2011, 21:15
salve,

scusate la domanda. sono molto incerto sul prendere crysis 2 per pc o ps3.

purtroppo per ora ho solo un portatile, secondo voi riuscirebbe a reggere crysis 2 con tutte le impostazioni al minimo?

i componenti sono:

intel core 2 processor p7350 2.0GHz
nvidia gf 9600M
4 gb ddr2

se non riesce a farlo girare nemmeno al minimo lo prenderò per la ps3 :(
che gpu è l'nvidia 9600m?...:)
va bè se è un clone potenziato del g80,probabilmente si.il crysis 2 su console gira sul vetusto g71(nvidia) della play 3,per cui calcolando le debite proporzioni,il discorso è fattibile.tutto imho....:asd:

Danny90
04-06-2011, 10:50
Bella ragazzi ho un problema con Crysis 2 ....Mi si blocca subito dopo l'avvio.Qualcuno può darmi una mano ?

V per Vendemmia
04-06-2011, 11:45
che gpu è l'nvidia 9600m?...:)
va bè se è un clone potenziato del g80,probabilmente si.il crysis 2 su console gira sul vetusto g71(nvidia) della play 3,per cui calcolando le debite proporzioni,il discorso è fattibile.tutto imho....:asd:

se non ricordo male la versione M è per i portatili.

Audace
04-06-2011, 18:47
provato adesso...con la 5850 e la mia cpu(firma) va benissimo, 1680*1050 tutto su EXTREME non scende mai sotto i 45 Fps... :)

Allora come si fa per giocare un pò con voi giovincelli ? :P

Cmq ho provato qualche partita in multy e sono arrivato appena Recluta III. Sono scarsissimo mi fanno fuori dopo mezzo secondo sempre e non c'è affatto gusto!
Ma come funziana ? Ci sono cheattoni oppure bisogna fare bonus per potenziare l'equipaggiamento? Scusate le domande banali ma non sono un "esperto" del genere Fps :(

sblantipodi
04-06-2011, 23:33
ma possibile che ancora non si trova un metodo per benchare con crysis 2?

chil8
05-06-2011, 17:45
ho appena installato i driver forceware 275.33 e crysis 2 mi da problemi di flashing come in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=7h6dQfMc6aM)...

prima di riemettere i driver vecchi, c'è qualcuno con il solito problema e magari lo ha risolto??? :mc:

cire92cry
05-06-2011, 17:56
ho appena installato i driver forceware 275.33 e crysis 2 mi da problemi di flashing come in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=7h6dQfMc6aM)...

prima di riemettere i driver vecchi, c'è qualcuno con il solito problema e magari lo ha risolto??? :mc:

Quando se in game prova a cambiare dettaglio globale e poi torna su extreme a me funziona quando lo fa anche se lo faceva molto tempo fa ora no.

Se hai dei .cfg potrebbero essere loro il problema.

chil8
05-06-2011, 18:02
Quando se in game prova a cambiare dettaglio globale e poi torna su extreme a me funziona quando lo fa anche se lo faceva molto tempo fa ora no.

Se hai dei .cfg potrebbero essere loro il problema.

per ora ho risolto disabilitando lo SLI

_DoktorTerror_
05-06-2011, 20:21
per ora ho risolto disabilitando lo SLI

ieri avevo lo stesso problema e ho risolto con la cancellazione del cfg moddato

Audace
05-06-2011, 20:50
Per giocare un pò tra noi del forum come bisognerebbe procedere? Io nel multy sono praticamente a zero. Voi vi state organizzando per qualche partitella tra voi? Scusate ma sono un povero ed umile neofita :)

MissingStar
05-06-2011, 21:01
anche io come te audace sono in ricerca di un pò di persone e non so come fare magari aggiungiamoci a vicenda io e te che dici?? il mio nick è : missingstar tu?

MissingStar
05-06-2011, 21:05
anzi ti ho aggiunto come amico vedi un pò!

WaaBho
05-06-2011, 22:56
Azz...nessuno ha delle bande strane nella schermata delle statistiche nel multiplayer (in pratica lo scoreboard) in alto ed in basso?

Audace
06-06-2011, 08:04
anzi ti ho aggiunto come amico vedi un pò!

Missing il mio nickname su Crysis2 è " Nicoesse " !!!

Cmq si vediamo di organizzarci almeno ci si diverte un pò...se vuoi passami il tuo Msn in pvt ;)

mircocatta
06-06-2011, 08:28
livello 27 raggiunto,finalmente :D

TusT
06-06-2011, 08:43
il mio nick è ilbeppez
mi aggiungete che ci facciamo qualche partita? Io sono appena arrivato al 31esimo livello :D

ziosante73
06-06-2011, 20:11
Ma nella pagina dei contenuti scaricabili il DLC si chiama vendetta?

streetracerHCI
06-06-2011, 20:35
si zio :D

nicoesse ora ti aggiungo io Sono PREDATORxHCI

CAPT.HOOK
06-06-2011, 20:39
Ecco a cosa pensa la Crytek invece di darci le DX11 :asd:

RYSE!

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-ryse/714808 :eek:

ziosante73
06-06-2011, 20:46

Grazie, penso proprio di acquistarlo!

Dave83
06-06-2011, 21:07

RYSE!

Figo però!
Già immagino gente che per simulare di più la realtà impugnerà davvero uno scudo e una spada... fino a quanto non si ritroverà la spada incastrata nel televisore :asd:

CAPT.HOOK
06-06-2011, 21:11
Figo però!
Già immagino gente che per simulare di più la realtà impugnerà davvero uno scudo e una spada... fino a quanto non si ritroverà la spada incastrata nel televisore :asd:

Un calcio dritto in mezzo all'LCD non glielo leva nessuno, poco ma sicuro :asd:

chil8
06-06-2011, 22:59
Figo però!

finalmente il consolaro ha un buon motivo per alzarsi dal divano :D

WaaBho
06-06-2011, 23:29
Azz...nessuno ha delle bande strane nella schermata delle statistiche nel multiplayer (in pratica lo scoreboard) in alto ed in basso?

Mi riquoto...qualcuno ha riscontrato queste due barre di noise-effect?

Audace
07-06-2011, 07:10

nicoesse ora ti aggiungo io Sono PREDATORxHCI

perfetto ...fammi sapere che ci si organizza dai ;)

Ale10
07-06-2011, 10:59
a me è arrivata una email da mycrysis con oggetto: Crysis 2 Double XP Weekend!

Nel messaggio non c'è niente, neanche un'immagine..sono l'unico a cui è arrivata questa email?

Messi89
07-06-2011, 11:44

RYSE!

:doh:

TusT
07-06-2011, 12:17
a me è arrivata una email da mycrysis con oggetto: Crysis 2 Double XP Weekend!

Nel messaggio non c'è niente, neanche un'immagine..sono l'unico a cui è arrivata questa email?

a me niente.. boh!

DarkNiko
07-06-2011, 13:04
Ciao a tutti.

E' dalla patch 1.4 che ho constatato il problema che ora vengo a esporvi e che, ahimé, nemmeno con la patch 1.8 è stato risolto.

In sostanza quando apro la console (tasto \) di comando mi appare una lista enorme di errori di applicazione delle textures o anche del caricamento di alcune variabili di gioco del tipo :

<02:53:53> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/level_specific/battery_park/buildings/btrprk_pier/pier_ext_roof.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:53> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/level_specific/battery_park/buildings/btrprk_pier/pier_ext_roof_02.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe_lod1.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe_lod1.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe_lod2.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/architecture/buildings/cafe/cafe_lod2.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/props/rubble/buildingdebris_set_02.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/props/rubble/buildingdebris_set_02_lod1.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:54:01> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/characters/human/story/prophet/nanosuit_v2_helmet.chr': faces are too small or have stretched mapping
<02:54:02> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/characters/human/us/nanosuit_v2/nanosuit_v2_helmet.chr': faces are too small or have stretched mapping

Ora, pensavo ad un mio problema, ho provato anche drivers nvidia precedenti (270.61, 275.27 e anche altri) ma non c'è stato verso.

La cosa curiosa è che fino alla patch 1.2 di errori sulla console non ne ho, appena metto la patch 1.8 (o anche la 1.4 e poi la 1.8, non cambia l'ordine) rispuntano fuori.

Nel gioco non ho notato problemi grafici o di prestazioni, però in multi ogni tanto vedo strani effetti e quindi vi chiedo se sono il solo in preda a questi problemi o se sia una cosa già risaputa.

Grazie a chi vorrà contribuire con la sua esperienza. :)

sertopica
07-06-2011, 13:11
Quegli errori c'erano anche in Crysis, spesso e volentieri, talvolta di natura diversa. Non mi preoccuperei :O

Per il multy non saprei, comunque sono problemi di texturing credo.

alexis_486
07-06-2011, 13:16
Ciao a tutti.

E' dalla patch 1.4 che ho constatato il problema che ora vengo a esporvi e che, ahimé, nemmeno con la patch 1.8 è stato risolto.

In sostanza quando apro la console (tasto \) di comando mi appare una lista enorme di errori di applicazione delle textures o anche del caricamento di alcune variabili di gioco del tipo :

<02:53:53> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/level_specific/battery_park/buildings/btrprk_pier/pier_ext_roof.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:53> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/level_specific/battery_park/buildings/btrprk_pier/pier_ext_roof_02.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/props/rubble/buildingdebris_set_02.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:53:54> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/library/props/rubble/buildingdebris_set_02_lod1.cgf': faces are too small or have stretched mapping
<02:54:01> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/characters/human/story/prophet/nanosuit_v2_helmet.chr': faces are too small or have stretched mapping
<02:54:02> [Error] Failed to compute texture mapping density for mesh 'objects/characters/human/us/nanosuit_v2/nanosuit_v2_helmet.chr': faces are too small or have stretched mapping

Ora, pensavo ad un mio problema, ho provato anche drivers nvidia precedenti (270.61, 275.27 e anche altri) ma non c'è stato verso.

La cosa curiosa è che fino alla patch 1.2 di errori sulla console non ne ho, appena metto la patch 1.8 (o anche la 1.4 e poi la 1.8, non cambia l'ordine) rispuntano fuori.

Nel gioco non ho notato problemi grafici o di prestazioni, però in multi ogni tanto vedo strani effetti e quindi vi chiedo se sono il solo in preda a questi problemi o se sia una cosa già risaputa.

Grazie a chi vorrà contribuire con la sua esperienza. :)

ho appena provato anche io ad aprire la console, patch 1.8 e mi da gli stessi errori:muro:
ciao

DarkNiko
07-06-2011, 13:24
Vi ringrazio ragazzi. Certo che in Crytek le minchiate sono all'ordine del giorno. Se il codice lo compilava Topolino veniva fuori meglio. :D

TusT
07-06-2011, 16:07
Sì non c'è da preoccuparsi xD
li fa anche a me, finchè il gioco funziona ignorali pure.

ps. chi gioca? organizziamo qualche partita?

B4rt0cchi0
07-06-2011, 16:30
Salve bella gente!

Ho ricevuto in regalo questo gioco... avrei diverse domande da porre, in quanto poco esperto di FPS (diciamo pure che questo è il primo FPS che possiedo -_-' ).

Per quanto stupida e generica... chiedo gentilmente a qualcuno se può darmi una mano ad iniziare al meglio...

In sintesi, per un primissimo approccio, cosa devo/dovrei fare per godermi al meglio i contenuti del gioco e non perdermi niente?

Mi scuso per la genericità della domanda, che sfocia probabilemte anche sul "tecnico". Ho letto un pò i due 3d... ma essendo fuori dal genere, li ho trovati di non immediata comprensione...

Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi :D

Ps. come macchina (sinteticamente) ho un i5 750, una Gtx 470 ( :muro: ), 4 Gb Corsair XMS3...

beuna
07-06-2011, 16:50
Allora segui attentamente le mie istruzioni e vedrai che andrà tutto per il meglio:

- prendi Crysis 2
- cestinalo
- procurati i seguenti giochi: Duke nukem 3d, Half life 2, Crysis, Serious sam HD: the second encounter, Red orchestra
- have fun!

Se invece preferisci tenerti e giocare a Crysis 2 (cosa alquanto sconsigliata) allora non hai bisogno di particolari consigli. Comincia dal single, impara un po' ad usare i vari poteri(corsa, corazza, invisibilità), prova il multy. Tutto qua. Inizialmente farai un po' fatica ma poi vedrai che riuscirai a cavartela.

Audace
07-06-2011, 18:20
Dai ragà forza vediamo di organizzargi online o creare un clan chessò....almeno ci si diverte tra noi! :(

B4rt0cchi0
07-06-2011, 18:52
Allora segui attentamente le mie istruzioni e vedrai che andrà tutto per il meglio:

- prendi Crysis 2
- cestinalo
- procurati i seguenti giochi: Duke nukem 3d, Half life 2, Crysis, Serious sam HD: the second encounter, Red orchestra
- have fun!

Se invece preferisci tenerti e giocare a Crysis 2 (cosa alquanto sconsigliata) allora non hai bisogno di particolari consigli. Comincia dal single, impara un po' ad usare i vari poteri(corsa, corazza, invisibilità), prova il multy. Tutto qua. Inizialmente farai un po' fatica ma poi vedrai che riuscirai a cavartela.

Grazie, mi hai fatto lollare... anche se prob. è vero e dovrei seguire il tuo consiglio... ormai che ci sono lo metto su... male che vada lo disinstallo! :p

DarkNiko
07-06-2011, 19:49
Dai ragà forza vediamo di organizzargi online o creare un clan chessò....almeno ci si diverte tra noi! :(

Io ci sono, Livello 5 (sono una sega lo so ma c'ho anche giocato poco). :D

Nick : Sylar76. ;)

streetracerHCI
07-06-2011, 20:06
io stasera ci sono
mettete vostri nomi in steam

Alekos Panagulis
07-06-2011, 20:09

RYSE!

Ma vadano a c....... :muro:

Audace
08-06-2011, 08:00
Io ci sono, Livello 5 (sono una sega lo so ma c'ho anche giocato poco). :D

Nick : Sylar76. ;)

Aggiungimi... "Nicoesse"... :)

dai organizziamoci!

streetracerHCI
08-06-2011, 08:07
ieri sera avoja a partite bene o male io ci sono sempre dopo cena in poi solo che ieri avete dato buca ah ah

B4rt0cchi0
08-06-2011, 09:53
Se mi volete addare mi faccio volentieri qualche partita anchio... il nick è "Qu4ttrocchi" (sn un pò fissato eh)

Cmq la prima impressione sul gioco alla fine è positiva... per carità, non sarò un gran esperto (e quindi il mio giudizio conta poco)... ma devo dire che ho passato un paio d'orette spensierato ^_^

Qualcosa qua e là si intuisce che poteva essere rifinita meglio, questo sì... xò non è da cestino dai :D

Alekz
08-06-2011, 10:22
2 settimane e già mi so rotto di giocare, e a css bene o male sono 5 anni che gioco...

Lino P
08-06-2011, 15:02
raga scusate ma quali sono i 3 livelli di difficoltà in single player? LO sto giochicchiando da un amico, però mi è sembrato che mentre si gioca non si possa switchare liberamente da un livello all'altro.
Mi sembra ci siano 3 livelli, il mio collega stava giocando a "soldato" se non erro, ma entrando nelle opzioni durante il gioco mi pare facesse selezionare solo recluta. Sbaglio?

alexis_486
08-06-2011, 20:11
raga scusate ma quali sono i 3 livelli di difficoltà in single player? LO sto giochicchiando da un amico, però mi è sembrato che mentre si gioca non si possa switchare liberamente da un livello all'altro.
Mi sembra ci siano 3 livelli, il mio collega stava giocando a "soldato" se non erro, ma entrando nelle opzioni durante il gioco mi pare facesse selezionare solo recluta. Sbaglio?

la gestione dei livelli è decisamente fatta male. tutto imo ovviamente. i livelli difficoltà te li da completi solo all'inizio e sono 4 se non sbaglio. questi li vedi fino a quando non scendi a un livello più basso. infatti, una volta selezionato un livello di difficoltà inferiore si potrà solo scendere e non più risalire:muro:
unica soluzione ricominciare dal principio il gioco.
ciao

Lino P
08-06-2011, 20:39
la gestione dei livelli è decisamente fatta male. tutto imo ovviamente. i livelli difficoltà te li da completi solo all'inizio e sono 4 se non sbaglio. questi li vedi fino a quando non scendi a un livello più basso. infatti, una volta selezionato un livello di difficoltà inferiore si potrà solo scendere e non più risalire:muro:
unica soluzione ricominciare dal principio il gioco.
ciao

ok, allora avevo capito bene, eravamo in "soldato" e consentiva di scendere solo a recluta. Poco male, soldato è già abbastanza impegnativo, almeno per i miei gusti, però non capivo perchè la prima volta che lo vidi c'erano altre opzioni, e poi solo 2, quella corrente che nel nostro caso era appunto "soldato" e c'era la possibilità di scendere solo a "recluta".

Audace
08-06-2011, 22:01
scusate raga io sono bloccato proprio all'inizio quando ti trovi davati ad un portale inserisci un codice (tasto F) e poi nn si apre nulla...che devo fare? Mi dice di attraversare l'accampamento da nord ma nn capisco come...:stordita:

beuna
08-06-2011, 22:13
Io invece non ho capito nulla di quello che hai scritto. Dì il numero dell'atto e il nome della missione e spiega meglio dove ti trovi

Eress
09-06-2011, 06:47
scusate raga io sono bloccato proprio all'inizio quando ti trovi davati ad un portale inserisci un codice (tasto F) e poi nn si apre nulla...che devo fare? Mi dice di attraversare l'accampamento da nord ma nn capisco come...:stordita:
Se non si apre il portone passi per i tetti :D devi attraversare l'accampamento come detto nell'obiettivo da raggiungere, alla fine dall'altra parte del livello troverai l'uscita ;)

Bl4ck-D3m0n
09-06-2011, 08:58
gioco finito ieri dopo 8h circa di gameplay in modalità veterano...ora lo rinizio...bel gioco ma nulla di eccezionale

Fable
10-06-2011, 09:45
- prendi Crysis 2
- cestinalo
- have fun! ...cut...

Giusto ieri ho finito il gioco e mi trovo assolutamente d'accordo con il tuo consiglio :sofico:

Androua
11-06-2011, 17:15
Nessuno ha avuto la sensazione, in SP, di stare giocando ad Halo??

P.J. Maverick
11-06-2011, 17:40
ragazzi io ho un porblema non sapendo dove postare intervengo qui

nel livello irrompi nel municipio ho un bug colossale alle texture, le armi mi diventano bianche e lo sfondo giallo problema che priam non mi è mai apparso

ho il gioco patchato alla 1.8 pc quello il firma, ci gioco quais al massimo senza problemi, con quesot bug è proprio impissibiel giocare

se avete consigli datemeli grazie

Dave83
11-06-2011, 18:09
ragazzi io ho un porblema non sapendo dove postare intervengo qui

nel livello irrompi nel municipio ho un bug colossale alle texture, le armi mi diventano bianche e lo sfondo giallo problema che priam non mi è mai apparso

ho il gioco patchato alla 1.8 pc quello il firma, ci gioco quais al massimo senza problemi, con quesot bug è proprio impissibiel giocare

se avete consigli datemeli grazie

Questo è un problema tecnico e infatti è già stato affrontato di recente nel thread tecnico ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2336627&page=199

P.J. Maverick
11-06-2011, 19:54
Questo è un problema tecnico e infatti è già stato affrontato di recente nel thread tecnico ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2336627&page=199

scusate allora se ho sbagliato, potete pure cancellare:)
cmq ho risolto disinstallando e mettendo la 1.2

incredibile che una patch invece di risolvere i problemi ne genera di nuovi

Lino P
11-06-2011, 22:09

:asd:

Ryujimihira
12-06-2011, 00:09

tipico di crytek :O

SchedaVideo
13-06-2011, 09:09
Salve... ho un mio amico che ha questa scheda video 8800 gts da 320mb vorrebbe giocare a crysis 2 ma dice che non puo giocare perche crysis 2 richiede almento 512 di ram video... non ce nessun modo per ingannare il gioco? modificare qualche file?

Wuillyc2
13-06-2011, 09:21
Salve... ho un mio amico che ha questa scheda video 8800 gts da 320mb vorrebbe giocare a crysis 2 ma dice che non puo giocare perche crysis 2 richiede almento 512 di ram video... non ce nessun modo per ingannare il gioco? modificare qualche file?

mmm...ma non penso che sia cmq giocabile.

Aenil
13-06-2011, 11:35
Ma non è ancora uscita la patch per le dx10/11? :mbe:

P.J. Maverick
13-06-2011, 11:46
Ma non è ancora uscita la patch per le dx10/11? :mbe:

no forse quando uscira il 3:D

che a dir la verità personamente manco mi intaressano le11, gira gia molto bene con le dx10, molto probabile che con le 11 dovrò abbassare notevolmente la grafica, quindi tanto vale restare con le 10

Lino P
13-06-2011, 11:53

:asd:

alex92o
13-06-2011, 12:36

che a dir la verità personamente manco mi intaressano le11, gira gia molto bene con le dx10, molto probabile che con le 11 dovrò abbassare notevolmente la grafica, quindi tanto vale restare con le 10

veramente stiamo con le dx9 ora.....

P.J. Maverick
13-06-2011, 14:02
veramente stiamo con le dx9 ora.....

ottimo direi credevo fossero almeno le 10

il mio giodizio per qusto gioco cade ancora piu in basso

che vergogna:mad:, fra questo notizia e i numerosi bug generati dalle patch che hanno rilasciato la parola SCAFFALE ci sta al 100%

Lino P
13-06-2011, 14:07
ottimo direi credevo fossero almeno le 10

il mio giodizio per qusto gioco cade ancora piu in basso

che vergogna:mad:, fra questo notizia e i numerosi bug generati dalle patch che hanno rilasciato la parola SCAFFALE ci sta al 100%

beh anche il primo era in dx9, eppure ha offerto un'ottima resa, non è una questione di librerie.
Anche io mi aspettavo di +, ma non ne faccio assolutamente una questione di dx.

GvN82^^
13-06-2011, 14:11
beh anche il primo era in dx9, eppure ha offerto un'ottima resa, non è una questione di librerie.

Bhe, solo con la tessellation, implementeta come Dio comanda, migliorerebbe drasticamente.

Lino P
13-06-2011, 14:13
Bhe, solo con la tessellation, implementeta come Dio comanda, migliorerebbe drasticamente.

il discorso è trito e ritrito, questo è... se piace è bene, sennò amen :)

P.J. Maverick
13-06-2011, 14:13

si questo è vero ,a siamo nel 2011 e un po di pretese ce le dovremmo avere con un titolo del genere

io non sono arrabbiato per le librerie, ma per i bug colossali generati dalle patch che hanno rilasciato, , di norma le patch li risolvono i problemi:sofico:

con la 1.4 ho problemi sulla ombre, camminando contro delle pareti mi si scurisce all'improvviso torno indietro e si schiarisce:D la sincronizzazione verticale a volte salta

con la 1.8 armi bianche e sfondo giallo

poi per avere opzioni grafice avanzate quello che dovrebbe gia esserci stato dentro il gioco, dobbiamo avvalerci di un tool non ufficiale, MA STIAMO SCHERZANDO ?
sono cose inammissibili!!! nel modo piu assoluto

per le dx11 posso sorvolare perchè hanno detto che la patch la faranno .....

Lino P
13-06-2011, 14:15
si questo è vero ,a siamo nel 2011 e un po di pretese ce le dovremmo avere con un titolo del genere

io non sono arrabbiato per le librerie, ma per i bug colossali generati dalle patch che hanno rilasciato, , di norma le patch li risolvono i problemi:sofico:

con la 1.4 ho problemi sulla ombre, camminando contro delle pareti mi si scurisce all'improvviso torno indietro e si schiarisce:D la sincronizzazione verticale a volte salta

poi per avere opzioni grafice avanzate quello che dovrebbe gia esserci stato dentro il gioco, dobbiamo avvalerci di un tool non ufficiale, MA STIAMO SCHERZANDO ?

quoto

Dark Queen
13-06-2011, 15:07

Ti consiglio di andarti a vedere DukeNukemForever e di meditare a proposito di quello che vedrai. Detto questo il tuo discorso non fa una piega anche se a leggere il forum a tantissimi utenti non frega niente della grafica, pur se siamo nel 2011 e certe cose non si possono piu' tollerare. :rolleyes:

angel777
13-06-2011, 16:37
dukenukem è sicuramente più lol il doppio di crysis2..xD

P.J. Maverick
13-06-2011, 16:42
Ti consiglio di andarti a vedere DukeNukemForever e di meditare a proposito di quello che vedrai. Detto questo il tuo discorso non fa una piega anche se a leggere il forum a tantissimi utenti non frega niente della grafica, pur se siamo nel 2011 e certe cose non si possono piu' tollerare. :rolleyes:

appena riesco a giocarci ti saprò dire

ho giocato alla demo e sono rimasto imbarazzato, painkiller è 500 alla 20 volte meglio:sofico: graficamente parlando

anche una 8800GT ce la fa a farlo girare:sofico:

Lino P
13-06-2011, 16:43

ho giocato alla demo e sono rimasto imbarazzato, painkiller è 500 alla 20 volte meglio:sofico: graficamente parlando

che poi una 8800 GT fa girare ancora bene praticamente qualsiasi cosa.

Dark Queen
13-06-2011, 16:52

Mica tanto, da quello che ho visto e letto in giro e' pure scarsamente ottimizzato tanto che su alcune configurazioni pure potenti scatta e soffre di bruschi cali. :sofico:

Lino P
13-06-2011, 16:53
Mica tanto, da quello che ho visto e letto in giro e' pure scarsamente ottimizzato tanto che su alcune configurazioni pure potenti scatta e soffre di bruschi cali. :sofico:

guarda chi si rivede :)
TT ok?

Ale10
13-06-2011, 17:32
qualche giorno fa ho finito in contemporanea crysis e crysis warhead. ieri ho iniziato la campagna di crysis 2, e fino ad adesso lo trovo bello. purtroppo non sono ancora riuscito a fare una partita al multi per mancanza di tempo -_-

graficamente però mi piace, ma è la trama che non la ritengo all'altezza del titolo.

detto questo io non ho mai avuto i problemi che alcuni di voi hanno (patch e non patch) con questo gioco

Wuillyc2
13-06-2011, 18:03
ragazzi ho iniziato il gioche che lo avevo accontatonato per aspettare le famose directx11, è normale che se metto impostazione estrema poi quando torno a guardare mi ritrovo con impostazione personalizzata? Come mai?

P.J. Maverick
13-06-2011, 19:18
PURE !!!

sempre peggio insomma:mc:

aggiornamento , ho disinstallato crysis 2 definitivamente finchè non esce la patch,se esche,dx11, ho riscontrato l' ennesimo bug.........

quando spari con il lancia granate, quello che trovate per la prima volta dentro il container sopra la nave che dovete sparare verso il basso, se l' esplosione è ravvicinata lo schermo diventa totalmente nero per almeno 2 secondi

:D :D :D :D :D :D :D :D

stessa cosa quando state per morire e avete la salute al minimo

grandissimissimi quelli della crytech

e ve ne dico un altra , non ho lo screen, poco prima trovate ,ma anche in altri livelli, dell'acqua con della spazzatura sopra, fateci caso è TOTALMENTE PIATTA uahuhauhahauhauhu non ci volevo credere, sembra un bitmapo spiaccicata sopra l'acqua

poi mi si creano texture mentre cammino tipo gli alberi diventano con piu rami e foglie indietreggio e rami e foglie diminuiscono , stesso per i massi a terra e per qualche clamoroso conteiner, in piu ho notato muri invisibili, quando sono dentor la stanza di guld appena scansionato ma anche in altir livelli

ho detto basta!!

streetracerHCI
13-06-2011, 20:16
PURE !!!

aggiornamento , ho disinstallato crysis 2 definitivamente finchè non esce la patch,se esche,dx11, ho riscontrato l' ennesimo bug.........

quando spari con il lancia granate, quello che trovate per la prima volta dentro il container sopra la nave che dovete sparare verso il basso, se l' esplosione è ravvicinata lo schermo diventa totalmente nero per almeno 2 secondi

e ve ne dico un altra , non ho lo screen, poco prima trovate ,ma anche in altri livelli, dell'acqua con della spazzatura sopra, fateci caso è TOTALMENTE PIATTA uahuhauhahauhauhu non ci volevo credere, sembra un bitmapo spiaccicata sopra l'acqua

poi mi si creano texture mentre cammino tipo gli alberi diventano con piu rami e foglie indietreggio e rami e foglie diminuiscono , stesso per i massi a terra e per qualche clamoroso conteiner, in piu ho notato muri invisibili, quando sono dentor la stanza di guld appena scansionato ma anche in altir livelli

ho detto basta!!

usa l'ultimo tool del advanced grafic option leva l'eventuale cfg che hai nella cartella del gioco e creane un altro con il tool nuovo.. io ho risolto cosi

cire92cry
13-06-2011, 22:19
PURE !!!

ho detto basta!!

r_MotionBlur = 1
r_MotionBlurShutterSpeed = 0.0001

Con motion blur a 0 fa quel bug quando hai poca vita e ci sono esplosioni in giro.

Bastava leggere su Mycrysis per questo anche se cmq sono d'accordo con te XD

Troppi bug ancora non risolti tipo quando usi il raggio orbitale lagga 1 volta su 2. ....

P.J. Maverick
13-06-2011, 22:33
ritento per l' ultiama volta come mi avete consigliato, anche se cmq resto molto deluso nel reparto grafica e il pochissimo lavoro in fase di beta testing da parte di crytech, e deluso è dire poco perche la grafica nel complesso merita veramente.:cry:

forse mi ricrederò con la patch dx11 fore però......

Ale10
14-06-2011, 00:01
ma è normale che non riesco ad accedere al sito mycrysis? ad esempio se provo ad effettuare il login mi si apre una pagina di vivo :D

cire92cry
14-06-2011, 12:04
ritento per l' ultiama volta come mi avete consigliato, anche se cmq resto molto deluso nel reparto grafica e il pochissimo lavoro in fase di beta testing da parte di crytech, e deluso è dire poco perche la grafica nel complesso merita veramente.:cry:

Be se hanno fatto un buon lavoro cioè una patch da 2 o 3 gb allora vedrai miglioramenti se no non penso che sarà buono xD

P.J. Maverick
14-06-2011, 12:10
Be se hanno fatto un buon lavoro cioè una patch da 2 o 3 gb allora vedrai miglioramenti se no non penso che sarà buono xD

penso anch'io che sia cosi, e lo spero

diciamo che ho seguito i consigli sopra citati e ho risolto parecchi bug

ma la 1.8 su almeno 2 livelli per il momento, quello del municipio e quello dopo il central station, compaiono armi biance e sfondo giallo, quindi ho dovuto fare un downgrade alla 1.2 che è quella piu stabile.

Con tool 1.8 e patch 1.8 gira veramente bene sopratutto in estremo, ma sto bug della 1.8 che è riscontrabile anche nella 1.4 non lo sopporto.

spero risolvano con un altra patch o forse i nuovi driver nvidia che usciranno spero a breve

Kaiser73
14-06-2011, 13:53

io mi accontenterei anche di 500 mb ;)

anche se temo che invece sarà un 50mb, in cui avranno messo un pò di tesselation sulle texture più indecenti (acqua con oggetti galleggianti piatta, muri, ed altre).

io spero più nei modders una volta rilasciato l'editor.

Fable
14-06-2011, 15:51
Nessuno ha avuto la sensazione, in SP, di stare giocando ad Halo??

No , ma in alcune scene di squadra e in vari filmati mi sembrava ispirato a Gears of War.

Lino P
14-06-2011, 15:54
No , ma in alcune scene di squadra e in vari filmati mi sembrava ispirato a Gears of War.

magari per via dell'approccio cinematografico e consoloso.

Fable
14-06-2011, 16:11
magari per via dell'approccio cinematografico e consoloso.

Si ! ... e a me non dispiace come idea , solo che in Crysis 2 rispetto a GOW sembra il tutto una cozzaglia di cose ( mal definite ) dai filmati alla "narrazione" del gioco.

reptile9985
14-06-2011, 16:25
ho appena visto in multi (server UKqualcosa) un tipo con nick pressapoco "UOIK qualcosa@@@@@@@@" che faceva strage senza usare il mirino, anche da lunga distanza uccideva tutti uno dopo l'altro senza mirino ne niente, cheater?

Androua
14-06-2011, 17:32

I pezzi sui ponti quache ricordino me l'hanno fatto venite in mente!!

Ale10
14-06-2011, 19:23
ho appena fatto qualche partita in multi. davvero divertente..liscio come l'olio e senza l'ombra di cheater :)

alex92o
14-06-2011, 19:41
ora cito il mio prof di economia "io so scemo ma..."......non trovo più le parole per definire quelli della crytek

nuovo dlc http://www.mycrysis.com/news/crysis_2/crysis-2-decimation-pack-available-now

.............................................................................................
.............................................................................................
desolazione.............................................................................

hanno un gioco pieno di bug, non completo, 1 pack dlc non acquistato quasi da nessuno, dato che non riescono a giocare nemmeno chi ha pagato con le nuove mappe, ora se ne escono con un secondo pack? e sicuramente pensano anche che lo acquisteremo......

a voi la parola, io le ho praticamente finite.

P.J. Maverick
14-06-2011, 19:46
non c'è altro da dire la parola è giusta...

desolazione e tanta tristezza.

cire92cry
14-06-2011, 22:13
non c'è altro da dire la parola è giusta...

desolazione e tanta tristezza.

no sono MASOCHISTI

stanno facendo spopolare il proprio multiplayer sono dei geni !!! Le mappe già sono poche se poi metti dlc a 10 euro che nessuno compra e chi li compra non può giocare visto che ci sono si e no 2 server in croce con quelle mappe .....

.....

Dave83
14-06-2011, 22:49
Ma che senso ha fare uscire 2 dlc a pagamento nel giro di pochi giorni... una presa per il c...
Tanto valeva farne uno solo unico no?

Bloodline Limit
14-06-2011, 22:56
scusa dave, ma dal nick mi ricordi un vecchio compagno di gioco di un vecchio rpg (uo)... possibile? :asd:

Lino P
14-06-2011, 22:57
scusa dave, ma dal nick mi ricordi un vecchio compagno di gioco di un vecchio rpg (uo)... possibile? :asd:

carramba :D

angel777
14-06-2011, 23:01
Il colmo dei colmi che oltre che il gioco risulti ancora buggato, anche il loro forum lo è (login difettosa) , lol
ps. io ho il gioco originale e se sparo un missile (online) in fronte a un nemico o sul pavimento (a breve distanza) questo scompare..?!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mettere dei dlc a pagamento sa un po' di scimmie impazzite..ma forse queste ultime potrebbero risultare + simpatiche assai..

Lino P
14-06-2011, 23:09
Il colmo dei colmi che oltre che il gioco risulti ancora buggato, anche il loro forum lo è (login difettosa) , lol
ps. io ho il gioco originale e se sparo un missile (online) in fronte a un nemico o sul pavimento (a breve distanza) questo scompare..?!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mettere dei dlc a pagamento sa un po' di scimmie impazzite..ma forse queste ultime potrebbero risultare + simpatiche assai..

:doh:

_DoktorTerror_
14-06-2011, 23:12
forse la crytek non ha ancora capito che sul mercato non ha lanciato un capolavoro :O

Lino P
14-06-2011, 23:15
forse la crytek non ha ancora capito che sul mercato non ha lanciato un capolavoro :O

su questo non ci piove

alex92o
14-06-2011, 23:24
bisogna vedere se su console questi dlc vendono, se vendono vuol dire che è tutto marketing, solo esclusivamente marketing.....

perché il forum ufficiale (parlo della sezione pc) è pieno zeppo di lamentele e a quanto sembra non frega niente a nessuno.

ci siamo sempre lamentati della politica di cod, ma qui quelli della crytek hanno superato ogni limite bha

Dave83
14-06-2011, 23:28

No non è possibile, ho sempre odiato quel genere di giochi :asd:

devAngnew
15-06-2011, 09:15
Raga, una precisazione per la pubblicazione delle DLC la colpa è di EA non di cryteck...Cryteck è una software house mentre EA è il publisher. E' il publisher che fà queste decisioni di mercato tanto che anche per BBC2 ci sono dlc, e sembra che con il nuovo BF3 ce ne saranno parecchie.....è la loro nuova strategia di spremitura... :asd:

per @Angel777

Mai avuto alcun problema di login su Mycrysis....

Wuillyc2
15-06-2011, 09:18

quoto fra!

Dave83
15-06-2011, 09:19
Tra l'altro perchè hanno rimosso Crysis 2 da steam? :confused:

devAngnew
15-06-2011, 09:29
Tra l'altro perchè hanno rimosso Crysis 2 da steam? :confused:

Sembrerebbe una decisione EA di lasciarlo solo sulla sua piattaforma digitale Origin......:doh:

Lino P
15-06-2011, 09:31
Sembrerebbe una decisione EA di lasciarlo solo sulla sua piattaforma digitale Origin......:doh:

amen

gd350turbo
15-06-2011, 09:35

Non seguo più in quanto cancellato e rivenduto, ma state ancora aspettando questa patch ???

Sono passati tre mesi !!!

Lino P
15-06-2011, 09:38
Non seguo più in quanto cancellato e rivenduto, ma state ancora aspettando questa patch ???

Sono passati tre mesi !!!

io non me la filo, anche perchè si sa (anche se non tutti ci arrivano) che anche con 3 giga di patch non possono raddrizzare il tiro su un motore dx9, ergo tutto potranno implementare tranne che gli effetti nativi tanto attesi dalla massa di inesperti.

gd350turbo
15-06-2011, 09:52
io non me la filo, anche perchè si sa (anche se non tutti ci arrivano) che anche con 3 giga di patch non possono raddrizzare il tiro su un motore dx9, ergo tutto potranno implementare tranne che gli effetti nativi tanto attesi dalla massa di inesperti.

Appunto quello che dico / dicevo io a suo tempo !
Dovrebbero riscrivere tutto il gioco...

A sto punto fanno prima a fare crysis 3 così vi prendono altri 50 euro a capoccia !

Essu dai sveglia...

Dave83
15-06-2011, 09:56
Magari la patch dx11 la includono in un DLC a pagamento, che ne sai? :asd:

Lino P
15-06-2011, 09:57
Appunto quello che dico / dicevo io a suo tempo !
Dovrebbero riscrivere tutto il gioco...

A sto punto fanno prima a fare crysis 3 così vi prendono altri 50 euro a capoccia !

Essu dai sveglia...

ma che prendono? DX11 su console? SPenderebbero 100 per quadagnare 10. sarebbe pc only.

gd350turbo
15-06-2011, 10:18
Magari la patch dx11 la includono in un DLC a pagamento, che ne sai? :asd:

Io di sicuro so solo una cosa, che qualsiasi cosa esca, qualsiasi cosa sia, qualsiasi cosa implementi, non sarà a gratis !

Lino P
15-06-2011, 10:21
Io di sicuro so solo una cosa, che qualsiasi cosa esca, qualsiasi cosa sia, qualsiasi cosa implementi, non sarà a gratis !

un'altra patch ci sta che la sfornino, ma nulla a che vedere con quello che la massa di nubbi si aspetta.

devAngnew
15-06-2011, 10:30
ma che prendono? DX11 su console? SPenderebbero 100 per quadagnare 10. sarebbe pc only.

Questo . :asd: http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-nelle-mani-di-crytek-cuore-directx-11/31986/1.html

gd350turbo
15-06-2011, 10:33
SPerando che lo facciano solo su console !

Lino P
15-06-2011, 10:42
Questo . :asd: http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-nelle-mani-di-crytek-cuore-directx-11/31986/1.html

appunto, non su quelle attuali

devAngnew
15-06-2011, 11:53
appunto, non su quelle attuali

Guadagnerebbero 10 sui pc odierni e dopo 100 sulla new console....:cool:

Lino P
15-06-2011, 11:58
Guadagnerebbero 10 sui pc odierni e dopo 100 sulla new console....:cool:

è chiaro che si tratta di manovre da realizzarsi in parallelo.
Fatto sta, che il mio pc sta + che bene così fino ai nuovi sviluppi, appena i giochi saranno in grado di sfruttare + hardware nel post upgrade delle console, cominciamo a darci da fare e vedere cosa serve...

gd350turbo
15-06-2011, 13:17
ne passerà del tempo ancora...

Lino P
15-06-2011, 13:18
ne passerà del tempo ancora...

eh si

Ale10
15-06-2011, 19:09
Electronic Arts ha avuto modo di chiarire che la compagnia non è direttamente responsabile della recente rimozione di Crysis 2 da Steam, il gioco è stato infatti eliminato a causa di alcune nuove politiche dello stesso servizio di digital delivery. Ecco le dichiarazioni di un portavoce di EA:

"E' un peccato che Steam abbia rimosso Crysis 2 dal servizio. Questa non è stata una decisione di EA, né il risultato di una qualsiasi nostra azione. [...] Purtroppo, Crytek ha un accordo con un altro servizio di download che viola le nuove norme avanzate da Steam e ha quindi portato all'espulsione di Crysis 2 dalla piattaforma."

Il gioco "continua ad essere disponibile su diversi servizi di download tra cui GameStop, Amazon, Origin.com e molti altri".

fonte: spaziogames.it

Jack.Daniels
15-06-2011, 19:15
peccato io lo avrei comprato proprio su steam non appena si fosse abbassato il prezzo...considerando che non voglio piu' avere scatole e dvd per casa e non intendo installare altre piattaforme oltre a steam quelli della EA se lo possono tenere allegramente

davide87
15-06-2011, 19:24
edit

Lino P
15-06-2011, 19:36
edita che questi messaggi non sono ammessi.
Oggi ho visto dare 15 giorni di sospensione per una cosa simile.

_DoktorTerror_
15-06-2011, 19:44
Electronic Arts ha avuto modo di chiarire che la compagnia non è direttamente responsabile della recente rimozione di Crysis 2 da Steam, il gioco è stato infatti eliminato a causa di alcune nuove politiche dello stesso servizio di digital delivery. Ecco le dichiarazioni di un portavoce di EA:

"E' un peccato che Steam abbia rimosso Crysis 2 dal servizio. Questa non è stata una decisione di EA, né il risultato di una qualsiasi nostra azione. [...] Purtroppo, Crytek ha un accordo con un altro servizio di download che viola le nuove norme avanzate da Steam e ha quindi portato all'espulsione di Crysis 2 dalla piattaforma."

Il gioco "continua ad essere disponibile su diversi servizi di download tra cui GameStop, Amazon, Origin.com e molti altri".

fonte: spaziogames.it

e dopo questa la Crytek ha riempito la tazza...penso si possa tirare lo sciacquone :asd:

Lino P
15-06-2011, 19:46
e dopo questa la Crytek ha riempito la tazza...penso si possa tirare lo sciacquone :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

P.J. Maverick
15-06-2011, 22:32
concordo

finalmaxgear
15-06-2011, 23:04
io ancora sto aspettando ste cacchio di dx11 ma booo!!! non arrivano più!!!!!

Dave83
15-06-2011, 23:13
che cambia che le console nuove saranno dx11 ?? tra due anni (o poco più) quando usciranno capace che ci sono le dx13 e tutti a frignare comunque :rolleyes:

Beh almeno ci sfruttano le DX11 xD
Cmq tra due anni penso che sia già tanto se ci saranno le DX12

SchedaVideo
16-06-2011, 00:10
L'unico piccolo problema che mi da questo gioco è la NOIA poi per il resto è un gioco graficamente ben fatto il sonoro ben fatto... Ripeto, è noioso... non paragonabile assolutamente agli altri Crysis per via della fisica...(bè questo è ovvio)... ma piu che altro la possibilita di spaziare ovunque si vuole.....

chil8
16-06-2011, 08:14
ti divertivi a potare gli alberi :rolleyes:

quanti ettari ho devastato :D

è incredibile come abbiano rovinato questo gioco

devilcry
16-06-2011, 11:51
quanti ettari ho devastato :D

è incredibile come abbiano rovinato questo gioco

Si ma non si può criticare un gioco solo per la fisica o le dx11... A mio avviso quando è uscito il gioco lo stesso era incompleto ed è stato lanciato giusto per non far slittare il tutto a mesi dopo....
I dlc e le patchine che sono uscite fino ad ora sono solo una strategia per cercare di perdere meno clientela possibile in attesa dell'uscita della patch texture/dx11, del sandbox e di un sistema anticheat valido. Se vi ricordate la beta aveva directory con dentro estensioni dx11-dx10 quindi il team le aveva implementate ma non attivate in quanto a mio avviso il gioco non era stato completato mentre per console il tutto era già bello e fatto.
La patch girando per i vari siti dovrebbe essere imminente, credo la faccino uscire se non sto mese al massimo il mese prossimo. Ne vedremo delle belle.

Kaiser73
16-06-2011, 12:03
ti divertivi a potare gli alberi :rolleyes:

ti divertivi a giocare in un mondo realistico invece che in un mondo dove le casse di legno sono indistruttibili, le macchine se spinte volano come fossero di cartone, ecc... :D

gd350turbo
16-06-2011, 12:05
La patch girando per i vari siti dovrebbe essere imminente, credo la faccino uscire se non sto mese al massimo il mese prossimo. Ne vedremo delle belle.
Se scorri i messaggi dall'inizio di questo tread troverai stesse identiche affermazioni fatte circa tre mesi fa...

E tra qualche mese sarà la stessa cosa...

Comunque onore e merito alla Crytek per aver creato un neologismo: "SmokeWare"...

chil8
16-06-2011, 12:05
Si ma non si può criticare un gioco solo per la fisica o le dx11... [...]
chiaro... è uno dei tanti motivi... anche a livello di gameplay si è adattato (in peggio) agli usi e costumi dei consolari diventando decisamente più caotico, con spazi ristretti e percorsi guidati, con una libertà d'azione ridotta al minimo. a me piace fare il cecchino a distanza, in crysis2 ci saranno si e no 2 posti per farlo. ste cose qui una patch non le risolve.

P.J. Maverick
16-06-2011, 12:10
lo si può criticare pesantemente per gli svariati bug colossali che ha

alro che beta test

fatti parlano chiaro e di bug te ne pèotrei dire a mille

devilcry
16-06-2011, 12:26
lo si può criticare pesantemente per gli svariati bug colossali che ha

alro che beta test

fatti parlano chiaro e di bug te ne pèotrei dire a mille

Non lo metto in dubbio... a sto punto però mi verrebbe da dire: COD perchè queste critiche non le ha? eppure i giochi si somigliano..... Questo succede perchè in primis siamo stati abituati al primo crysis e alle sue modalità di gioco (se il primo fosse stato come questo le critiche non ci sarebbero e sarebbe stato apprezzato di più), in secondo tutti ci siamo attaccati me compreso con ste cazzo di dx11 quando il primo, al momento del lancio, faceva cagare (sistemato con i vari mod ecc...).
Molti dicono che il primo graficamente è superiore... a mio avviso questo a livello di motore grafico è superiore è con potenzialità belliche da paura, nulla a che vedere con il mattone precedente che faccio fatica ancora ora a farlo andare in vsync con un 3way sli di 580.
Purtroppo non condivido la crytek per le puttanate dette a noi utenti pc, ma allo stesso tempo non condivido nemmeno tutte le critiche pesanti che alcuni utenti hanno fatto al gioco.. Questo è un mio parere personale. :mc:

P.J. Maverick
16-06-2011, 12:34
Non lo metto in dubbio... a sto punto però mi verrebbe da dire: COD perchè queste critiche non le ha? eppure i giochi si somigliano..... Questo succede perchè in primis siamo stati abituati al primo crysis e alle sue modalità di gioco (se il primo fosse stato come questo le critiche non ci sarebbero e sarebbe stato apprezzato di più), in secondo tutti ci siamo attaccati me compreso con ste cazzo di dx11 quando il primo, al momento del lancio, faceva cagare (sistemato con i vari mod ecc...).
Molti dicono che il primo graficamente è superiore... a mio avviso questo a livello di motore grafico è superiore è con potenzialità belliche da paura, nulla a che vedere con il mattone precedente che faccio fatica ancora ora a farlo andare in vsync con un 3way sli di 580.
Purtroppo non condivido la crytek per le puttanate dette a noi utenti pc, ma allo stesso tempo non condivido nemmeno tutte le critiche pesanti che alcuni utenti hanno fatto al gioco.. Questo è un mio parere personale. :mc:

guarda sono sincero, il gioco mi ha tenuto incollato per svariate ore, cosa che non mi succedeva da bulletstorm e MW2, graficamernte è molto bello, non sto li a paragonarlo all 1 perche è totalmente diverso sotto ogni punto di vista quindi tralasciamo paragoni inutili, ma farlo uscire con i questi bug pesanti , dopo averli rilevati piu e piu volte ora è li in stand bay forse in attesa di altre patch, non ci gioco piu manco morto

lo riprenerò in mano forse con le dx 11 o con driver nvidia aggiornati, poi bisogna vedere ste dx 11 se ci sono sostanziali cambiamenti, ho visto texture piatte senza volume tipo la spazzatura galleggiante sull acqua XD dopo questo sono uscito e messo li a prendere sole .

io non critico la grafica che anche se in dx9 è ottima ma i bug che ha , bug veramente imbaazzanti O_O, nel complesso almeno per me è fatto bene.

devilcry
16-06-2011, 12:41
guarda sono sincero, il gioco mi ha tenuto incollato per svariate ore, cosa che non mi succedeva da bulletstorm e MW2, graficamernte è molto bello, non sto li a paragonarlo all 1 perche è totalmente diverso sotto ogni punto di vista quindi tralasciamo paragoni inutili, ma farlo uscire con i questi bug pesanti , dopo averli rilevati piu e piu volte ora è li in stand bay forse in attesa di altre patch, non ci gioco piu manco morto

lo riprenerò in mano forse con le dx 11 o con driver nvidia aggiornati, poi bisogna vedere ste dx 11 se ci sono sostanziali cambiamenti, ho visto texture piatte senza volume tipo la spazzatura galleggiante sull acqua XD dopo questo sono uscito e messo li a prendere sole .

io non critico la grafica che anche se in dx9 è ottima ma i bug che ha , bug veramente imbaazzanti O_O, nel complesso almeno per me è fatto bene.

infatti queste texture dovrebbero essere sistemate con la patch.. io per esempio ho giocato i primi 20 minuti della campagna e poi mi sono fermato prorpio perchè se ci devo giocare lo devo apprezzare appieno. :D

Lino P
16-06-2011, 12:45
infatti queste texture dovrebbero essere sistemate con la patch.. io per esempio ho giocato i primi 20 minuti della campagna e poi mi sono fermato prorpio perchè se ci devo giocare lo devo apprezzare appieno. :D

e allora rassegnati perchè questo è

streetracerHCI
16-06-2011, 12:47
Per me è il gioco in FPS migliore degli ultimi tempi, anche io aspetto le dx11 per completare la campagna, ma quel poco che ho fatto mi e piaciuta molto.
Il multi anche mi piace un sacco bag a parte io con C2 mi diverto.. Non mi divertivo così nel multi dai tempi di UT2004, il fatto che ci sia la nanotuta e la freneticità di azione di cui si dispone lo rende per me molto meglio del monotono gamePlay di COD

P.J. Maverick
16-06-2011, 12:47

infatti ho capitolato anch'io finche non lo sistemano non lo prendo più in considerazione:mad:

maxx1973
16-06-2011, 12:49

Io più che cose fantascientifiche sul comparto grafico, spero tanto in un miglioramento / potenziamento del sistema anti-cheats.
Non pretendo miracoli, ma che almeno siano più le volte che riesco a giocare in modo decente che non :rolleyes:

mircocatta
16-06-2011, 13:51
che cambia che le console nuove saranno dx11 ?? tra due anni (o poco più) quando usciranno capace che ci sono le dx13 e tutti a frignare comunque :rolleyes:

tralasciando che le directx su console non esistono, è solo un dire comune errato (io stesso lo dico ma so che non è così), ed è il loro grande vantaggio (la programmazione a basso livello) che rende hardware obsoleto competitivo con hardware PC molto più moderno (mi viene in mente un raffronto PS3 con 8800gt, sulla carta la vga è nettamente più potente, circa il doppio, ma nell'effettivo quello che si ottiene con una 8800gt si ottiene anche con la ps3)

si spera però che le console nuove implementano chicche hardware che sono nate grazie alle dx11, questo si che si può dire, come esempio unità dedicate per la tassellazione..

Jhon16
16-06-2011, 14:02
Confermo quindi anche io la totale incompatibilità della patch 1.8 con i driver 275.33 nvidia. . :doh: Anzi se dobbiamo dirla tutta dei driver con la versione 1.8. .

Lino P
16-06-2011, 14:02
tralasciando che le directx su console non esistono, è solo un dire comune errato (io stesso lo dico ma so che non è così), ed è il loro grande vantaggio (la programmazione a basso livello) che rende hardware obsoleto competitivo con hardware PC molto più moderno (mi viene in mente un raffronto PS3 con 8800gt, sulla carta la vga è nettamente più potente, circa il doppio, ma nell'effettivo quello che si ottiene con una 8800gt si ottiene anche con la ps3)

si spera però che le console nuove implementano chicche hardware che sono nate grazie alle dx11, questo si che si può dire, come esempio unità dedicate per la tassellazione..

oddio non è proprio così. Io la 8800GT l'ho avuta, e ti assicuro che c'è un abisso.
Le console non fanno fede, specie la PS3. Mettila a rendierizzare a 1680, aggiungi AA ed AAF a schermo intero, e vedrai se regge.
La PS3 applica blur e scaling a go go, e se va bene gira a 30 fps, la cosa è diversa...

monster.fx
16-06-2011, 19:59
Io non so come risolvere un problema.
Sto rigiocando a Crysis2 in modalità estrema solo che ultimamente mi fa' diversi strani "effetti speciali". Praticamente tutto cioò che è nella nebbia in lontananza si vede gialla ...e anche la mia arma è gialla. Se non è gialla si "trascina".
Sono riuscito a giocare senza problemi fino alla sesta missione ...
L'ho aggiornato alla 1.8 ma senza nessuna miglioria. Ho eliminato i file CFG ... modificato risoluzione e dettaglio ma nulla.

Come fare?

Ho provato anche Crysis2 Advanced Graphics options ...

_DoktorTerror_
16-06-2011, 20:07
@ devilcry e streetracerHCI

conoscete il mio giudizio in negativo per questo gioco ed evito di riportalo qui perche andrei incontro a una sospensione :read:...

http://farm3.static.flickr.com/2670/4259659744_7af9397f1f.jpg

P.J. Maverick
16-06-2011, 21:23
Io non so come risolvere un problema.
Sto rigiocando a Crysis2 in modalità estrema solo che ultimamente mi fa' diversi strani "effetti speciali". Praticamente tutto cioò che è nella nebbia in lontananza si vede gialla ...e anche la mia arma è gialla. Se non è gialla si "trascina".
Sono riuscito a giocare senza problemi fino alla sesta missione ...
L'ho aggiornato alla 1.8 ma senza nessuna miglioria. Ho eliminato i file CFG ... modificato risoluzione e dettaglio ma nulla.

Come fare?

Ho provato anche Crysis2 Advanced Graphics options ...

leggi post dietro ho gl istessi problemi

metti la 1.2 di patch e usa il tool 1.8 e sei apposto

streetracerHCI
16-06-2011, 21:26

conoscete il mio giudizio in negativo per questo gioco ed evito di riportalo qui perche andrei incontro a una sospensione :read:...

Se mi diverto ad ammazzare che posso farci? Hehe adesso prendo pure il Dlc con fy71 :O

davido
16-06-2011, 23:59
Salve,
nessuno ha problemi col multiplayer?
Oggi non sono riuscito a fare il login, mi da' errore e dice di controllare la connettivita', eppure dall' ultima volta che ho giocato non ho cambiato niente e la mia rete funziona:confused:

devilcry
17-06-2011, 00:41

Mi pareva strano che non commentassi :D
Fra sei il solito ahahahahahahahah

monster.fx
17-06-2011, 08:36
leggi post dietro ho gl istessi problemi

metti la 1.2 di patch e usa il tool 1.8 e sei apposto

Ho provato a cercare col "cerca" ma non ho trovato nulla.

Scusa ma la 1.8 di patch che ho installato non dovrebbe essere più recente?
Non posso downgradare se non erro. Che faccio prendo il file dal DVD di installazione e cerco la Patch 1.2 in rete? In automatico mi scarica la 1.8.
Prima di aggiornare avevo la 1.4 .

La cosa "strana" è che ho rigiocato fino a questa mission ... poi si è imputtanata la grafica. Una prova che vorrei fare stasera(anche se non mi sembra normale)è ricaricare la mission da zero(visto che l'ho finito ho la possibilità di caricare il singolo capitolo).

Ciao e grazie,

MonsterFX

Jhon16
17-06-2011, 09:06

Non posso downgradare se non erro. Che faccio prendo il file dal DVD di installazione e cerco la Patch 1.2 in rete? In automatico mi scarica la 1.8.

La cosa "strana" è che ho rigiocato fino a questa mission ... poi si è imputtanata la grafica. Una prova che vorrei fare stasera(anche se non mi sembra normale)è ricaricare la mission da zero(visto che l'ho finito ho la possibilità di caricare il singolo capitolo).

Ciao e grazie,

MonsterFX

Sono i driver Nvidia che non vanno a genio con la patch 1.8. . installa la versione precedente dei driver e vedrai che tutto andrà bene ;)
Ora quali hai?

Kaiser73
17-06-2011, 09:23
realistico, certo con gli alieni che vengono dallo spazio (o da sotto terra lol ) e le nanotute che ti fanno diventare hulk. Rendere una spiaggia alberata (vedi mondo realistico) distruttibile è un conto, rendere new york distruttibile è un altro conto. E poi a parte alberi e baracche (assenti nel 2), non vedo grosse differenze sulla fisica.

le auto che volano come fossero cartone sono un elemento arcade del gameplay fatto di proposito, mica hanno cannato la fisica di un calcio ad un'auto... ma c'è bisogno di dirle certe cose ovvie?

elemento arcade ?? lol

avere New york distruttibile è impossibile...avere auto che si distruggono in modo verosimile (e non per sempio che l'auto si fracassa al suolo ma i vetri rimangono intatti) o hanno una fisica credibile è un altra..avere casse di legno che si distruggono...siepi che non sono di granito...

non è che perchè non puoi rendere un intero grattacielo distruttibile allora non rendi distruttibili neppure i vetri o una cassa di legno...

monster.fx
17-06-2011, 09:23
Sono i driver Nvidia che non vanno a genio con la patch 1.8. . installa la versione precedente dei driver e vedrai che tutto andrà bene ;)
Ora quali hai?

Gli ultimi ufficiali Nvidia 275.33 ... e cmq ho provato altri giochi(magari meno pesanti)tipo Assasins Creed BrotherHood o Crysis Warhead, e non soffrono di disturbi.

Jhon16
17-06-2011, 09:31
Gli ultimi ufficiali Nvidia 275.33 ... e cmq ho provato altri giochi(magari meno pesanti)tipo Assasins Creed BrotherHood o Crysis Warhead, e non soffrono di disturbi.

No, ma Crysis 2 si! :D
Senti anche io avevo il tuo stesso problema. . l'ho risolto installando i driver 270.61 ;)

monster.fx
17-06-2011, 09:43
elemento arcade ?? lol

avere New york distruttibile è impossibile...avere auto che si distruggono in modo verosimile (e non per sempio che l'auto si fracassa al suolo ma i vetri rimangono intatti) o hanno una fisica credibile è un altra..avere casse di legno che si distruggono...siepi che non sono di granito...

non è che perchè non puoi rendere un intero grattacielo distruttibile allora non rendi distruttibili neppure i vetri o una cassa di legno...

Scusate se mi intrometto, ma da questo punto di vista Crysis2 o comunque il CryEngine2 ha molto da imparare.
E' sconcertante vedere l'acqua piatta ma più piatta che non si può quando si è nei tunnel. Senza parlare dei riflessi.
Se ti provi a specchiare in una pozza d'acqua o qualsiasi altro liquido cosa vedi?Nulla. Anche negli specchi rotti presenti nei palazzi non c'e' il proprio riflesso.
Possibile che , per esempio, un engine vecchio come il mondo videoludico , Duke Nukem 3D aveva lo possibilità di far vedere il Duca negli specchi(e di romperli)e il non plus ultra dei motori grafici sia esente da questo?

Le auto sembrano messe li giusto per!!! A parte i mezzi ingame, le auto presenti nel gioco sono monoblocchi. Idem i camion. Avete provato sparare con il lanciamissili ad un camion? Dovrebbe saltare in mille pezzi o comunque distruggersi quasi totalmente ... invece rimane intatto(a parte le bruciature).
Come anche vasi...e altri oggetti.

E' una mia piccola critica a quello che doveva essere l'engine grafico migliore su piazza ...

MonsterFx

monster.fx
17-06-2011, 09:45
No, ma Crysis 2 si! :D
Senti anche io avevo il tuo stesso problema. . l'ho risolto installando i driver 270.61 ;)

:D Epic Fail :D

devilcry
17-06-2011, 10:59
io però sono dell'opinione di aspettare la tanto aspettata patch dx11 per poter fare critiche serie. Purtroppo il gioco è stato lanciato per noi utenti pc INCOMPLETO. A me sinceramente piace tantissimo il gioco però sarò il primo a criticare se dopo la patch dx11 non cambierà nulla.

P.J. Maverick
17-06-2011, 11:35

Ciao e grazie,

MonsterFX

io l' ho disinstallato , installato e messa la patch 1.2 co ngl iultimi driver nvidia, se hai gli ultimi e la 1.8 o 1.4 armi bianche e sfondi gialli su alcuni livelli ti compaiono per forza

quindi o meti la 1.2 o fai un downgrade dei driver nvidia a quelli precedenti

e mantieni la 1.8

monster.fx
17-06-2011, 14:10
io l' ho disinstallato , installato e messa la patch 1.2 co ngl iultimi driver nvidia, se hai gli ultimi e la 1.8 o 1.4 armi bianche e sfondi gialli su alcuni livelli ti compaiono per forza

quindi o meti la 1.2 o fai un downgrade dei driver nvidia a quelli precedenti

e mantieni la 1.8

Probabilmente il downgrade dei driver è la cosa più veloce. Sperem di risolvere.:muro:

P.J. Maverick
17-06-2011, 16:42
Probabilmente il downgrade dei driver è la cosa più veloce. Sperem di risolvere.:muro:

ho appena provato e funziona driver 270.61, tool 1.8 e patch 1.8

spero di aver risolto definitivamente:D

ciao

Jhon16
17-06-2011, 18:10
ho appena provato e funziona driver 270.61, tool 1.8 e patch 1.8

spero di aver risolto definitivamente:D

ciao

Visto? :asd: