PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

heddie
04-04-2011, 18:52
se mi volete aggiungere in crysis 2 sono heddie666

devilcry
04-04-2011, 18:52
a me L'EADM non scarica una mazza :cry: ...qualcun altro lo ha attivato con l'EADM???

Si io.... a me tutto ok. ora ho fatto partire il gioco e mi ha scaricato la patch 1.2 solo che ora online trovo pochissime persone forse proprio per colpa dell'aggiornamento

Darrosquall
04-04-2011, 18:53
nemmeno li hanno bannati??bhaaaaa :muro:

l'advanced setting funziona sempre dopo la patch???

EDIT:: patch in download...grazie per l'aiuto :p

a quanto pare, no :D c'è gente che dice che il fix dei catalyst presi dagli alieni non funziona nemmeno, e nella patch note c'è :D

k0rn2012
04-04-2011, 18:56
non so se è merito della patch ma tutti gli amici che mi avevano aggiunto e che non vedevo in lista ora ci sono...vedo circa 20 persone :eek:

G-DannY
04-04-2011, 18:57
a quanto pare, no :D c'è gente che dice che il fix dei catalyst presi dagli alieni non funziona nemmeno, e nella patch note c'è :D

Sai che goduria se mo dicono che per risolvere quel bug è necessario ricominciare il gioco... (cosa non così assurda, è capitato spesso in altri casi/giochi) :asd:

Godo che ancora non ho iniziato a giocarlo... :O

k0rn2012
04-04-2011, 18:58
Si io.... a me tutto ok. ora ho fatto partire il gioco e mi ha scaricato la patch 1.2 solo che ora online trovo pochissime persone forse proprio per colpa dell'aggiornamento

forse l'aggiornamento non permette più ai pirati di accedere...quindi si è svuotato il multi :asd:

k0rn2012
04-04-2011, 18:59
Sai che goduria se mo dicono che per risolvere quel bug è necessario ricominciare il gioco... (cosa non così assurda, è capitato spesso in altri casi/giochi) :asd:

Godo che ancora non ho iniziato a giocarlo... :O

che bug??nn ho capito :confused:

streetracerHCI
04-04-2011, 19:04

spero non mi riprendano perchè fuori regolamento, ma secondo me, vedi poche persone perchè da quello che ho sentito il multy online era accedibile da "Tutti"

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:05
Finora ho dato spiegazioni, adesso ne PRETENDO una io :D

1. Ho una paura fottuta che dopo la patch il mio livello torni a 1...stavolta bestemmio sul serio per tutta casa.

2. Come pensano di risolvere il problema dei Cheater con la patch?

3. Qualcuno l'ha provata? Ci sono difetti/problemi legati all'aggiornamento?

4. Questa patch e' autoinstallante oppure la posso boicottare (leggete non installarla) onde evitare problemi al profilo?

Grazie amici Niubbi. :cool:

The Pein
04-04-2011, 19:09
Se non ti ho risposto vuol dire che avevo da fare, scusami.

Per l'audio 5.1 ti ha gia' risposto Korn mentre per la domanda sull'AA ti rispondo subito anche se ci sarebbe da parlare per 10 pagine di thread.

L'MLAA, acronimo di MorphoLogic Anti Alising e' un effetto postprocessing in tutti i sensi poiche' si occupa di filtrare tramite uno shader il frame quando questo e' stato gia' renderizzato, smussando i bordi e accentuando i contrasti il piu' delle volte. E' un Antialising completamente renderizzato da shader in post elaborazione che viene applicato ad ogni singolo pixel a differenza degli altri che vengono invece applicati ai bordi della geometria o alle alpha texture. L'effetto, malgrado quello che si vociferava che sarebbe stato simile ad un SuperSamplingAA, e' piuttosto bruttino imho poiche' rende l'immagine sfocata e di qualita' non paragonabile ad una con vero AA attivo.
Crysis 2 adotta questo tipo di AA.

Il FSAA, acronimo di FullScene Anti Aliasing e' un tipo di Antialising che viene applicato alle singole forme geometriche presenti su schermo moltiplicando a seconda del valore impostato il numero di pixel che compongono la scena e di conseguenza ne deriva un aumento della nitidezza e della qualita' di immagine nel suo insieme. C'e' da dire che e' anche piu' pesante come impatto sulle prestazioni ma non ha concorrenti secondo me in fattore qualita'. Crysis adottava questo filtro a differenza del suo successore.

Adesso ti scrivo le mie coordinate bancarie e aspetto il bonifico di 1000€ per la spiegazione data. :asd:

FSAA è utilizzato nei film: campionatura a 128! :stordita: :eek:

streetracerHCI

1. Ho una paura fottuta che dopo la patch il mio livello torni a 1...stavolta bestemmio sul serio per tutta casa.

4. Questa patch e' autoinstallante oppure la posso boicottare (leggete non installarla) onde evitare problemi al profilo?

ma mettila cosi poi se ritorni a 1 almeno ricominci con me :asd:

DarkNiko

1) L'importante è che le bestemmie rimangano dentro casa tua e non sul forum. :asd:

2) Hanno consentito (stando al readme) di creare lobby con 4 giocatori invece che con 16.

3) Nessun problema di aggiornamento.

4) Puoi anche non installarla, ma a che pro ? Inoltre puoi sempre zippare la cartella dei salvataggi e del profilo prima di aggiornare. ;)

asabbia
04-04-2011, 19:11

scusami devilcry posso chiederti con il tuo 3 way sli di GTX580 con cosa giochi?

No perchè per Crysis 2 basta anche una gtx 260 (100€ vs 1000€)

G-DannY
04-04-2011, 19:15
scusami devilcry posso chiederti con il tuo 3 way sli di GTX580 con cosa giochi?

No perchè per Crysis 2 basta anche una gtx 260 (100€ vs 1000€)

Angry Birds.

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:16
ma mettila cosi poi se ritorni a 1 almeno ricominci con me :asd:

Con tutto il bene che ti voglio stavolta ti attacchi...piuttosto spacco il DVD. Ricominciare da capo sarebbe la rovina....:muro:
Ho sbloccato il 70% dell'arsenale poi...

1) L'importante è che le bestemmie rimangano dentro casa tua e non sul forum. :asd:

2) Hanno consentito (stando al readme) di creare lobby con 4 giocatori invece che con 16.

3) Nessun problema di aggiornamento.

4) Puoi anche non installarla, ma a che pro ? Inoltre puoi sempre zippare la cartella dei salvataggi e del profilo prima di aggiornare. ;)

mmmm...:stordita: :mbe: :stordita:

1. Ti pare che abbia mai bestemmiato qui dentro? :doh:
2. Cioe'? Che vuol dire...
3. Ok questo e' chiaro.
4. Col cavolo! La prima volta mi si e' magnato 13 livelli del profilo e mi e' toccato ricominciare da ZERO. Avevo pure fatto la copia dei Save e di tutta la cartella ma non e' servito ad una ceppa. Io parlo dei progressi MULTY...del Single non mi interessa. Considera che sono di 35 livello! Non proprio un ora di gioco....

devilcry
04-04-2011, 19:18

Io l'ho provata, il livello di exp rimane inalterato; il problema dei cheater non so perchè sono riuscito a fare solo una partita non classificata perchè i server erano la maggiorparte vuoti (tra l'altro ho fatto 21-4.. o sono io o hanno tolto tutti i cheater); nessun problema nell'installazione benchè uso anche un custom cfg.

Alekos Panagulis
04-04-2011, 19:21
Ti ringrazio. Visto che ho espressamente detto che quelle sono le mie sapere che ti fanno abbastanza schifo e' un sollievo :D

:confused:

Il mio era un consiglio. :) Mi sono addentrato molto nel mondo delle cuffie 5.1, non parlo per posizione presa o per pregiudizi. :)
Le g35 o le Roccat Kave sono un altro pianeta rispetto a quelle Creative.

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:21
Io l'ho provata, il livello di exp rimane inalterato; il problema dei cheater non so perchè sono riuscito a fare solo una partita non classificata perchè i server erano la maggiorparte vuoti (tra l'altro ho fatto 21-4.. o sono io o hanno tolto tutti i cheater); nessun problema nell'installazione benchè uso anche un custom cfg.

:sbonk:

Cavolo stasera facciamo un massacro. Per tutte le pallottole, tutti gli insulti, tutte le partite perse, tutte le volte che questi baroni ci hanno fatto ingoiare.

Sono 4 giorni che non gioco cmq...sono un po' fuori forma. Te che livello sei arrivato? :stordita:

:confused:

Il mio era un consiglio. :) Mi sono addentrato molto nel mondo delle cuffie 5.1, non parlo per posizione presa o per pregiudizi. :)
Le g35 o le Roccat Kave sono un altro pianeta rispetto a quelle Creative.

No no ma infatti fai bene...io non prendo mai le cose per storto come tanti qui dentro.
Certo se mi vieni a dire "il tuo PC e' una merda meglio la mia PS3" allora un piccolo prurito nella zona anale mi comincia a venire ma finche si tratta di
cuffie e' tutto ok. Le ROCCAT mi piacciono un sacco, purtroppo non c'erano quando acquistai queste.

Magari tra un mese vedo di fare questa spesa, la Roccat
fa delle belle cosette. ;)

bodomTerror
04-04-2011, 19:23
l'autoexec funziona nel multi con la 1.2?

devilcry
04-04-2011, 19:23
:sbonk:

Cavolo stasera facciamo un massacro. Per tutte le pallottole, tutti gli insulti, tutte le partite perse, tutte le volte che questi baroni ci hanno fatto ingoiare.

Sono 4 giorni che non gioco cmq...sono un po' fuori forma. Te che livello sei arrivato? :stordita:

sono quasi al 28... cmq già a questo livello riesci a killare un po di più non a livello di max ma accettabile.

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:35
sono quasi al 28... cmq già a questo livello riesci a killare un po di più non a livello di max ma accettabile.

Tranquillo tanto MaxMix dopo la patch anti cheat non lo vedremo piu' ...:asd::asd::asd:

@MAXMIX : Scherzo eh...non ricominciare con la storia che mi vuoi invitare oppure che posti il video di te che chea...ehm...che giochi! :D

k0rn2012
04-04-2011, 19:38

- Provata adesso...ero livello 18 e sono livello 18...:sofico:

- Problema dei cheat non ho idea come l'hanno risolto ma vedendo ancora ai primi posti i cheater non penso abbiano avuto successo :p

- sembra nessun problema e aggiunta opzione per abbassarsi si/no :eek: :eek: :eek:

- non ne ho idea ma credo non puoi accedere al multi senza patch :fagiano:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:45

Ma vaff...come no? ecchecazz...

Poi non ho capito una cosa. Ma la patch non puo' essere anticheat..sono i server che dovrebbero diventarlo. Mah..:banned:

k0rn2012
04-04-2011, 19:46
Ma vaff...come no? ecchecazz...

Poi non ho capito una cosa. Ma la patch non puo' essere anticheat..sono i server che dovrebbero diventarlo. Mah..:banned:

magari la patch deve ancora carburare e i cittoni verranno estirpati fra un annetto o due :stordita:
cmq probabile che i piratozzi non possano più accedere al multi

Stiamo a vedere che combinano quei burloni di crytek :p

CAPT.HOOK
04-04-2011, 19:50
magari la patch deve ancora carburare e i cittoni verranno estirpati fra un annetto o due :stordita:
cmq probabile che i piratozzi non possano più accedere al multi

Stiamo a vedere che combinano quei burloni di crytek

Quelli non avrebbero MAI dovuto accedere al multy :read:

Cmq tra 10 minuti entro e installo sta patch anche se con le chiappe strette.
Se mi succede qualcosa all'account ti riterro' responsabile e ti uccidero'. Sappillo...anzi...Sallo! :asd:

k0rn2012
04-04-2011, 19:51
Quelli non avrebbero MAI dovuto accedere al multy :read:

Cmq tra 10 minuti entro e installo sta patch anche se con le chiappe strette.
Se mi succede qualcosa all'account ti riterro' responsabile e ti uccidero'. Sappillo...anzi...Sallo! :asd:

:asd:

Se ti succede qualcosa all'account prova a chiedere aiuto a lui

http://www6.incrysis.com/images/nathan_camarillo_holding_the_crysis2_best_pc_game_gamescom_2010_award.jpg

Antonioplay85
04-04-2011, 19:52
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/03/woodyallenishelpingp1.gif

streetracerHCI
04-04-2011, 19:53

ottima mossa da parte di Crytec se cosi fosse :asd: contando che poi accedono persone che nemmeno potrebbero :doh:

k0rn2012
04-04-2011, 19:54
ottima mossa da parte di Crytec se cosi fosse :asd: contando che poi accedono persone che nemmeno potrebbero :doh:

per questo credo che senza patch non si può accedere...avranno modificato qualcosa per evitare l'accesso agli amici piratoni :p

supeuser
04-04-2011, 19:55
dopo 12 ore dalla prima patch gia era uscita la possibilita' per i non originali, vediamo se questa volta ci mettono meno di 12 ore (in considerazione che pochi minuti dopo e' gia uscita la patch.exe)... non vinceranno mai...

streetracerHCI
04-04-2011, 19:56
per questo credo che senza patch non si può accedere...avranno modificato qualcosa per evitare l'accesso agli amici piratoni :p

quindi vuoi o non vuoi, come dice K0rn.. caro capitano huuk :D dovrai installarla per forza :asd: a tuo rischio e pericolo :Prrr:

k0rn2012
04-04-2011, 19:57
dopo 12 ore dalla prima patch gia era uscita la possibilita' per i non originali, vediamo se questa volta ci mettono meno di 12 ore... non vinceranno mai...

forse hanno aggiunto qualche controllo in più sulle key...bhoooo :p

supeuser
04-04-2011, 20:01
forse hanno aggiunto qualche controllo in più sulle key...bhoooo :p

gia uscito il sistema... se cerchi lo trovi... questa volta pochi minuti ;)

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:07

Di quale sistema parli? :stordita:

Se ti succede qualcosa all'account prova a chiedere aiuto a lui

http://www6.incrysis.com/images/nathan_camarillo_holding_the_crysis2_best_pc_game_gamescom_2010_award.jpg

A lui lo menerei per tanti altri motivi fino a farlo diventare bello...e ce ne vogliono di botte credimi :asd:

Madonna quanto e' brutto...altro che CryEngine...e' lui che fa piagne sul serio :cry:!

k0rn2012
04-04-2011, 20:08

Forse dico una castroneria e non credo alla crytek siano così furbi...ma magari hanno aggiunto un sistema che permette ai piratozzi di accedere al multi ma riconoscendo la key non valida li banna per sempre da tutti i server EA vita natural durante :sofico:

k0rn2012
04-04-2011, 20:12
Di quale sistema parli? :stordita:

A lui lo menerei per tanti altri motivi fino a farlo diventare bello...e ce ne vogliono di botte credimi :asd:

Madonna quanto e' brutto...altro che CryEngine...e' lui che fa piagne sul serio :cry:!

:asd: :boxe: :mano:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:16
:asd: :boxe: :mano:

Ma l'hai provato il gioco? Che cambia nel multy?

Io al momento non posso entrare che ho da fare...tra 20 minuti sono li pero'! ;)

k0rn2012
04-04-2011, 20:19
Ma l'hai provato il gioco? Che cambia nel multy?

Io al momento non posso entrare che ho da fare...tra 20 minuti sono li pero'! ;)

non ho fatto partite perchè sto facendo altro al pc...ma ora vedo tutti gli amici che mi avevano aggiunto e che non vedevo..non entravo nella parte multiplayer da 4 giorni quindi non so se è merito della patch o meno :stordita:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:21
non ho fatto partite perchè sto facendo altro al pc...ma ora vedo tutti gli amici che mi avevano aggiunto e che non vedevo..non entravo nella parte multiplayer da 4 giorni quindi non so se è merito della patch o meno :stordita:

Cavolo! Controlla se ci sono ancora :cry:

k0rn2012
04-04-2011, 20:22
Cavolo! Controlla se ci sono ancora :cry:

perchè nn dovresti esserci??:asd:
mi hai eliminato di nuovo??:cry:

Crysis90
04-04-2011, 20:25
Siete pronti?rece crisis due :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Pjv9N2TA_TY&feature=player_embeddedù

Mio dio.

Ma LOL!!! Fantastico, quando parla del "fumo triangolare" fa pisciare addosso dal ridere...ecco spiegato il xkè il gaming su PC è in crisi, se sono tutti così, siamo fottutiiiiiii!!! :doh:

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:32
io non conosco minimamente il mondo ps3 ma davvero prima di crysis erano abituati a vedere il fumo fatto da triangoli?:mbe:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:34
perchè nn dovresti esserci??:asd:
mi hai eliminato di nuovo??:cry:

L'hai detto tu che la lista non e' piu' la stessa...oppure no? :stordita: :mbe:

jall1970
04-04-2011, 20:34
io entro adesso...capitano tutti contro tutti..cerchiamo un serve vuoto..istant action...vado avanti...

k0rn2012
04-04-2011, 20:35
L'hai detto tu che la lista non e' piu' la stessa...oppure no? :stordita: :mbe:

no che ora vedo tutti gli amici che mi avevano aggiunto e che non vedevo...a te già ti vedevo prima :p

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:38
io entro adesso...capitano tutti contro tutti..cerchiamo un serve vuoto..istant action...vado avanti...

A squadre e' piu' divertente...tutti contro tutti non e' il massimo specialmente in certe mappe. Vince chi ce l'ha piu' lungo. :sofico:

Dammi 5 minuti!

L4ky
04-04-2011, 20:39
Sto giocando con la 1.1 seppur prima ha tentato di mettermi la 1.2

Basta cambiare nell inf in bin32 la versione e funziona!!!

angel777
04-04-2011, 20:48
Lo avete trovato il vecchio telecronista di holly e benji xD? in crysis2 ovvio

sertopica
04-04-2011, 20:49
Sto giocando con la 1.1 seppur prima ha tentato di mettermi la 1.2

Basta cambiare nell inf in bin32 la versione e funziona!!!

E perché mai non dovresti aggiornare?

Darrosquall
04-04-2011, 20:50
dopo 12 ore dalla prima patch gia era uscita la possibilita' per i non originali, vediamo se questa volta ci mettono meno di 12 ore (in considerazione che pochi minuti dopo e' gia uscita la patch.exe)... non vinceranno mai...

di solito online gioca solo chi paga. In questo gioco si fa eccezione e infatti è un morto che cammina. Che siamo contenti che non vinceranno mai...

CAPT.HOOK
04-04-2011, 20:51
Noto con disappunto che invitare un amico e' sempre un operazione difficilissima...e che ancora manca una caxxo di chat online! :muro:

supeuser
04-04-2011, 20:55
http://inside-network.net/crysis-2-downloads-patches-mods/

devilcry
04-04-2011, 20:56
Noto con disappunto che invitare un amico e' sempre un operazione difficilissima...e che ancora manca una caxxo di chat online! :muro:

ci sto provando ad accettare il tuo invito ma mi da sempre connessione all'host fallita...

L4ky
04-04-2011, 20:59
E perché mai non dovresti aggiornare?

La patch 1.2 non la installa. Dice gioco non installato -.-

Intendi tra amici?
Perche ingame ho scoperto dopo un po' che bisognava usare Y e U per la chat XD

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:04
ci sto provando ad accettare il tuo invito ma mi da sempre connessione all'host fallita...

Ma porc... Possibile che ora non possiamo piu' invitarci?
Pure io cercavo di accettare il tuo ma mi dava fallito...

Che palle raga' :muro:

La patch 1.2 non la installa. Dice gioco non installato -.-

Intendi tra amici?
Perche ingame ho scoperto dopo un po' che bisognava usare Y e U per la chat XD

Si intendo tra amici. Quella ingame fa cagare...:D

L4ky
04-04-2011, 21:07
Ma porc... Possibile che ora non possiamo piu' invitarci?
Pure io cercavo di accettare il tuo ma mi dava fallito...

Che palle raga' :muro:

Si intendo tra amici. Quella ingame fa cagare...:D

Si quella ingame non è il massimo. Si chiude da sola con la killcam. Per cancellare bisogna premere ripetutamente il back space...
Io mi accontenterei di messaggi anche non in tempo reale tra amici, giusto per dirci: "unisci alla mia partita :D". :D

streetracerHCI
04-04-2011, 21:10
ma pure un cacchio di tastino per parlare con la voce non lo volete? io direi che è una cosa fondamentale :stordita:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:13
Cmq le chiacchere stanno a ZERO.

I CHEATER CI STANNO ECCOME! Riconosco pure i nomi!

La maggior parte giocano tutti con l'AIMBOT che e' una merdata vera e propria. Sono arrivato 3° in 2 partite. Per dirne una:

Uccisioni 19. Il primo 37 :eek: :muro:

EPIC FAIL CRYTEK EPIC FAIL ..invece di patchare la minchia perche' non vi occupate di cose serie.

supeuser
04-04-2011, 21:14
sono andato in multy.... server pienissimi e non muore nessuno, gli ho scaricato un caricatore, si e' girato e un colpo e sono morto... direi che non hanno risolto... per la cronaca un mio amico con gioco scaricato ha giocato nella mia sessione... ;) basta mettere il .exe vecchio e tutto va... ma va va va vaaaaaaaaaaaaaaa

Hudso 3870x2
04-04-2011, 21:19
Notizie poco incoraggianti...per quel che mi riguarda è ancora presente il flickering col crossfire, il bug dei nanocosi forse no ma lo vedrò solo andando avanti, il danno ormai è fatto :O Speriamo rilascino qualcosa di più corposo, non va affatto bene...

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:26
Notizie poco incoraggianti...per quel che mi riguarda è ancora presente il flickering col crossfire, il bug dei nanocosi forse no ma lo vedrò solo andando avanti, il danno ormai è fatto :O Speriamo rilascino qualcosa di più corposo, non va affatto bene...

La patch infatti non correggeva quei problemi ma altre cose ritenute piu' importanti da Crytek...e hanno puntualmente fallito di nuovo l'obiettivo.

Sto gioco e' nato storpio c'e' poco da fare..:doh: :banned:

Hudso 3870x2
04-04-2011, 21:31
La patch infatti non correggeva quei problemi ma altre cose ritenute piu' importanti da Crytek...e hanno puntualmente fallito di nuovo l'obiettivo.

Sto gioco e' nato storpio c'e' poco da fare..:doh: :banned:

Veramente...quando è uscito Crysis sono seguite sì delle patch ma era già piuttosto solido, vabbè che io l'ho avuto solo qualche mese dopo...però qui sono già due patch di cui una al day one e ancora persistono gli stessi problemi, che hanno aggiornato?? :muro:

asabbia
04-04-2011, 21:32
ragazzi con steam come faccio a vedere se il gioco è stato aggiornato?

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:32
Veramente...quando è uscito Crysis sono seguite sì delle patch ma era già piuttosto solido, vabbè che io l'ho avuto solo qualche mese dopo...però qui sono già due patch di cui una al day one e ancora persistono gli stessi problemi, che hanno aggiornato?? :muro:

Un sistema AntiCheater! E praticamente ora E' PIENO DI CHEATER :asd:

Wisegold
04-04-2011, 21:39
Ragazzi a me non parte più, lancio da Steam, avendolo preso li, compare il logo e rimane fermo !!! Perchè ?:muro:

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 21:39
confermo pieno di cheater, poco da fare nn li freghi in nessun modo, spari spari e ovviamente nn morendo escono dal mirino te li insegui e continui a prenderli finche nn finisce il caricatore:( questo quando non capiscono da dove gli arriva cioè è finita che è la migliore delle situazioni almeno sguizza via e io rimango vivo perche di solito se mi vede si gira due colpi e son morto, lo vedo pure dalla killcam distanze lontanissime che nn si capisce nemmeno li dove ti prende talmente son lontano ma con due colpi mi ha seccato.

Oltre questo ma c'è bisogno di creare quel lampo fastidioso quandi miri e sei occultato? appena spari se si muove lo perdi a causa di questo lampo che non ti fa vedere niente per un quarto di secondo:mad: gia il gioco è difficile ci mettono pure questo:(

streetracerHCI
04-04-2011, 21:40
Un sistema AntiCheater! E praticamente ora E' PIENO DI CHEATER :asd:

che poi :stordita: io non l'ho mai capita sta storia :fagiano:

ma se sei il più forte, sbraghi tutto perchè cheatti e via dicendo.. ma il gusto di giocare dove sta? il misurarsi con gli altri divertirsi a impegnarsi a diventare sempre più bravi, cioè bhoo che gusto ci trovano :doh:

streetracerHCI
04-04-2011, 21:41
Ragazzi a me non parte più, lancio da Steam, avendolo preso li, compare il logo e rimane fermo !!! Perchè ?:muro:

fa una verifica dell'integrita della Cache del gioco :)

Alekos Panagulis
04-04-2011, 21:42

ma se sei il più forte, sbraghi tutto perchè cheatti e via dicendo.. ma il gusto di giocare dove sta? il misurarsi con gli altri divertirsi a impegnarsi a diventare sempre più bravi, cioè bhoo che gusto ci trovano :doh:

Ne abbiamo uno proprio qui nel forum, chiedi a lui. :rolleyes:

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 21:44

Una volta in un gioco avevo beccato un cheat difficile da trovare che ha funzionato per 24 ore, si posso capire la curiosita iniziale, hai super poteri, poi inizi a massacrare tutti sei primo indiscusso, un dio, ma dopo 15 minuti gia mi ero stancato, voglio dire non mi dava niente, perche quei risultati non erano farina del mio sacco, se togli questo che gusto c'è? ripeto solo la curiosita iniziale fai due partite e poi due palle, e anche se gli altri ci credessero te non ti diverti cmq finisce che giochi solo per vedere un numerino fasullo che tu e solo tu sai essere falso:(
No io nn li capisco secondo me è solo per rompere i maroni o son talmente stupidi che pensano gli altri ci credano siano cosi bravi?

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:46
confermo pieno di cheater, poco da fare nn li freghi in nessun modo, spari spari e ovviamente nn morendo escono dal mirino te li insegui e continui a prenderli finche nn finisce il caricatore:( questo quando non capiscono da dove gli arriva cioè è finita che è la migliore delle situazioni almeno sguizza via e io rimango vivo perche di solito se mi vede si gira due colpi e son morto, lo vedo pure dalla killcam distanze lontanissime che nn si capisce nemmeno li dove ti prende talmente son lontano ma con due colpi mi ha seccato.

Oltre questo ma c'è bisogno di creare quel lampo fastidioso quandi miri e sei occultato? appena spari se si muove lo perdi a causa di questo lampo che non ti fa vedere niente per un quarto di secondo:mad: gia il gioco è difficile ci mettono pure questo:(

Usano l'AIMBOT. In pratica il loro mirino appena scorge un giocatore nemico gli si pianta in testa e basta loro che premano il grilletto per spaccargliela!

Sono dei NIUBBI di merda! :O

Ma che ne so...ad AvP non c'erano ste cose Jo' (almeno non cosi) e regnava il piu' forte. Cioe' IO e TE! :D Ma pure li hanno dovuto rompere i coglioni con la patch per depotenziare l'Alien e mi hanno tolto il divertimento...

Wisegold
04-04-2011, 21:47
fa una verifica dell'integrita della Cache del gioco :)

Nulla fatto, ma il gioco non parte ! Ma perchè cazzo !

jall1970
04-04-2011, 21:48
ciao a tutti..vero..accettavo gli inviti e mi dava host fallito..
comunque steam mi ha scaricato un aggiornamento ma non so se funge adesso riprovo...
prima della ggiornamento i cittoni c'erano..ho rincontrato il gener@l_ceater
un vero mito...
possibile che uno anche se a livello 50 possa chiamare a ripetizione la navetta che spara...
magari è possibile dico a ripetizione....

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:51
Volete un consiglio dal vostro Capitano?

Non installate sta maledetta patch!

I cheater continuano ad esserci e per di piu' e' diventato IMPOSSIBILE fare un match insieme perche' FALLISCE la connessione con l'Host.

Io e DevilCry sono 40 minuti che proviamo ma non c'e' un cavolo da fare!
Prima invece facevamo in un attimo...ma che merdosissima patch hanno fatto questi?

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ciao a tutti..vero..accettavo gli inviti e mi dava host fallito..
comunque steam mi ha scaricato un aggiornamento ma non so se funge adesso riprovo...
prima della ggiornamento i cittoni c'erano..ho rincontrato il gener@l_ceater
un vero mito...
possibile che uno anche se a livello 50 possa chiamare a ripetizione la navetta che spara...
magari è possibile dico a ripetizione....

Non sono riuscito a invitarti ne tantomeno a partecipare ad un tuo invito...Cancella sta patch che provoca solo
disastri. Non ha corretto niente anzi ha peggiorato la situazione...Come si fa dico io a essere cosi imbecilli! :(

Cmq se si chiama : gener@l_ceater un motivo ci sara' no? :asd:

Brenta987
04-04-2011, 21:53
Ciao a tutti, prima impressione buona anche se le texture lasciano spesso a desiderare (guardare i grattacieli con il binocolo e vedere che sono tutti belli definiti tranne alcuni che sono sfocati e a pixel giganti non lascia molto soddisfatti) forse Crytec si è persa nei molti (forse troppi) particolari che doveva curare per i FAN del gioco!!!

IA che funziona a singhiozzo!!!:rolleyes:

Mi sono lanciato anche nel Multi ma sono niubbissimo!!!:stordita: :fagiano:

Nick brenta987...

P.S.: in che server giocate di preferenza???:mbe:

diavolo147
04-04-2011, 22:01
qualcuno sa dirmi come disinstallare la patch 1.2??
da quando lho messa mi và in crash continuamente..
dove si trovano i salvataggi??

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 22:03
stanno lavorando alla grande:rolleyes: di bene in meglio:rolleyes:

k0rn2012
04-04-2011, 22:07
In pratica hanno cercato di impedire l'accesso ai pirati e bloccare i cheater e invece è diventato un problema entrare in multi per chi il gioco ce l'ha originale....dico solo una cosa :asd:

Alekos Panagulis
04-04-2011, 22:27
Io mi sto tenendo rigorosamente lontano dal multiplayer appunto per evitare di spappolarmi il fegato come state facendo voi. Fate come me, continuate a giocare a BFBC2, poi quando e se tutti i problemi saranno fixati, si passa a Crysis 2.

Darrosquall
04-04-2011, 22:27
In pratica hanno cercato di impedire l'accesso ai pirati e bloccare i cheater e invece è diventato un problema entrare in multi per chi il gioco ce l'ha originale....dico solo una cosa :asd:

ridiamo per non piangere :asd: :asd: :asd: crytek scandalosa.

k0rn2012
04-04-2011, 22:29
Io mi sto tenendo rigorosamente lontano dal multiplayer appunto per evitare di spappolarmi il fegato come state facendo voi. Fate come me, continuate a giocare a BFBC2, poi quando e se tutti i problemi saranno fixati, si passa a Crysis 2.

si ma infatti pure io da 4 giorni non sto giocando al multi...se magari risolvono tutti i problemi tornerò...:O

ridiamo per non piangere :asd: :asd: :asd: crytek scandalosa.

Si meglio ridere :asd:

:stordita:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 22:50
si ma infatti pure io da 4 giorni non sto giocando al multi...se magari risolvono tutti i problemi tornerò...:O

Si meglio ridere :asd:

:stordita:

Senti io adesso entro. Facciamo una prova, se non funge torniamo qui e mandiamo a fanc... Crytek in direttissima! :asd:

OK? Voglio vedere se con te riesco a entrare in Team!

k0rn2012
04-04-2011, 22:51
Senti io adesso entro. Facciamo una prova, se non funge torniamo qui e mandiamo a fanc... Crytek in direttissima! :asd:

OK?

non riesco a dirti di no...entriamo va :p

k0rn2012
04-04-2011, 22:58
ok è ufficiale...crytek vai a cagare :mad: :cool: :O

CAPT.HOOK
04-04-2011, 22:59
Niente porca vacca, non si puo' piu' giocare in Team :cry:
Hanno distrutto l'ultima cosa buona del multiplayer di Crysis 2...

Crytek mi sentite? Siete di NOOB della Madonna! :ncomment:

Mi mancherai K0rn2012 :cry: :friend:

Dragon2002
04-04-2011, 22:59
Questo gioco è uscito in versione beta,c'è poco da fare,non c'è grande differenza dalla leaked uscita sui torrent qualche mese prima.
Il motivo per la quale è uscito in queste pessime condizioni è un motivo prettamente commerciale,a Marzo come unico discreto avversario per le vendite avevano Bulletstorm,ad Aprile non c'è niente di niente,il mese più povero in assoluto dell'anno per le uscite di nuovi videogames,cosi facendo si sono assicurati due mesi al primo posto delle vendite,uscire dopo li avrebbe fatti scontrare con un casino di grandi titoli in arrivo nei prossimi mesi,ma si vede benissimo che questo gioco aveva bisogno di almeno altri 4-5 mesi di sviluppo,come minimo.
Stiamo facendo da beta tester,la cosa assurda non è tanto il multy perché è soggetto a mille variabili,difficili da capire prima dell'uscita stessa del gioco anche se si sarebbero dovuti aiutare da soli dopo l'uscita di un paio di demo beta in multy,ma il single perché ha dei percorsi stabiliti che sono sempre gli stessi con variabili prossimi allo zero e non è accettabile che il video finale del gioco non abbia l'audio del parlato o che spariscano i nano catalizzatori se si esce e poi si rientra dal gioco.

devilcry
04-04-2011, 23:00

porca ......... stiamo messi male ora

k0rn2012
04-04-2011, 23:00

Mi mancherai Korn :cry: :friend:

provavo anche a invitarti io...niente da fare...sempre connessione all'host fallita :mad:

Anche tu mi mancherai :cry: :vicini:

devilcry
04-04-2011, 23:01
proviamo una cosa night te entra in una partita ed io ti seguo vediamo se funge

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:04

Aspetta. Io prima ho provato mentre tu eri in partita ma mi dava lo stesso errrore! :muro: Cmq proviamo...ne cerco una con pochi player!

Korn vieni anche tu! :sperem:

devilcry
04-04-2011, 23:07
Aspetta. Io prima ho provato mentre tu eri in partita ma mi dava lo stesso errrore! :muro: Cmq proviamo...ne cerco una con pochi player!

Korn vieni anche tu! :sperem:

nulla porca vacca.... ma che cavolo fanno aggiustano na cosa e ne distruggono 10

k0rn2012
04-04-2011, 23:08

Niente..non riusciamo a unirci nemmeno se entriamo in una sala d'attesa e ci invitiamo :muro:

Forse stanno facendo qualche prova...mhaaa

Dave83
04-04-2011, 23:10
Finalmente mi è arrivato Crysis 2.
Ma è normale che all'inizio non ci sia nessun video che spieghi cosa è successo anni fa sull'isola e cosa sta succendendo a NY?

Una piccolo video su quello che stava succedendo a NY c'è, ma nessun accenno all'isola, eppure nella beta leaked c'era (il video che hanno usato anche come trailer, che faceva vedere la situazione 3 anni fa, 3 mesi fa, 3 giorni fa e oggi)

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:11
Caxxo che urto. :bsod:

Provate a fare cosi:

1. Disabilitate il FireWall di windows completamente.
2. Andate nel menu' avanzato sempre del FW e sbloccate tutte le entrate e uscite con il nome Crysis2..mi raccomando TUTTE.

Quando avete fatto ritentiamo. Se non va' nemmeno cosi non so proprio che cavolo fare! :banned:

devilcry
04-04-2011, 23:11
sta cosa mi fa veramente incazzare :muro:
speriamo se ne accorgono pure loro.... sto gioco mi sta facendo penare veramente, non capisco con che criterio lo reputano un gioco da 9/10.. meno male che il reparto multy era affidato ad un'altro gruppo

k0rn2012
04-04-2011, 23:13
Caxxo che urto.

Provate a fare cosi:

1. Disabilitate il FireWall di windows completamente.
2. Andate nel menu' avanzato sempre del FW e sbloccate tutte le entrate e uscite con il nome Crysis2..mi raccomando TUTTE.

Quando avete fatto ritentiamo. Se non va' nemmeno cosi non so proprio che cavolo fare! :banned:

col firewall disattivato non serve aprire le porte...o no??

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:15
col firewall disattivato non serve aprire le porte...o no??

Si lo so ma non mi frega niente...vi voglio completamente NUDI :asd:
Almeno cosi siamo certi che non siamo noi. Cavolo, ci funzionava a palla prima! :(

k0rn2012
04-04-2011, 23:16
Si lo so ma non mi frega niente...vi voglio completamente NUDI :asd:
Almeno cosi siamo certi che non siamo noi. Cavolo, ci funzionava a palla prima! :(

fatto...entriamo??

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:19
fatto...entriamo??

Si. Assicurati di aver chiuso Crysis2 prima e poi riavvia il gioco una volta fatte le modifiche al FW. :fagiano:

k0rn2012
04-04-2011, 23:22
Si. Assicurati di aver chiuso Crysis2 prima e poi riavvia il gioco una volta fatte le modifiche al FW. :fagiano:

ok non va...è un problema loro..non c'è niente da fare...staranno lavorando sui server :mc: :muro: :mad: :cool:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:23
ok non va...è un problema loro..non c'è niente da fare...staranno lavorando sui server :mc: :muro: :mad: :cool:

Hai provato a vedere se tra te e DevilCry (alias greyfox981) funge?

k0rn2012
04-04-2011, 23:24
Hai provato a vedere se tra te e DevilCry (greyFox) funge?

no..ma cmq le altre volte ci univamo tranquillamente...:fagiano:

Non posso nemmeno bruciare il dvd perchè il gioco ce l'ho in digital :p

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:26
no..ma cmq le altre volte ci univamo tranquillamente...:fagiano:

Allora prova a fare una verifica...magari si scopre che il problema e' il mio :tie:
Anche se nn so proprio come sia possibile...

devilcry
04-04-2011, 23:26
l'unica cosa da fare è scegliere un server ed entrarci indipendentemente.

k0rn2012
04-04-2011, 23:27
Allora prova a fare una verifica...magari si scopre che il problema e' il mio :tie:
Anche se nn so proprio come sia possibile...

no ma che tuo...il problema è che chi ha creato sto multi è un incompetente..;)

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:31
l'unica cosa da fare è scegliere un server ed entrarci indipendentemente.

no ma che tuo...il problema è che chi ha creato sto multi è un incompetente..;)

Hai ragione devilCry pero' la prova tra voi 2, che siete gli unici oltre me ad essere online, la potreste fare..Di solito procedo per eliminazione quando incappo in questi problemi! ;)
Se nemmeno cosi va allora cercheremo un server per giocare tutti insieme anche se prevedo che sara' un IMPRESA BIBLICA!

k0rn2012
04-04-2011, 23:32
devil sei fra i miei amici???:mbe:

avete steam???almeno parliamo li

Eddie666
04-04-2011, 23:32
ma parlate del multi in generale? perchè ho appena fatto una partita al volo e funziona...

k0rn2012
04-04-2011, 23:34
ma parlate del multi in generale? perchè ho appena fatto una partita al volo e funziona...

si funziona ma non riusciamo a invitarci o unirci...:mc:

devilcry
04-04-2011, 23:34

ti ho mandato l'invito (greyfox981)
steam: Greyfox

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:35

Cavolo ho appena visto entrare Grey Fox ma subito dopo e' crashato tutto...
Allora sono io :eek: :eek: :eek:

No, parlavamo della possibilita' di giocare in team come facevamo prima della patch...il multy funge. :stordita:

k0rn2012
04-04-2011, 23:36
ok entro grey proviamo io e te :p

non mi arriva la tua richiesta ingame :eek:

devilcry
04-04-2011, 23:41
ok entro grey proviamo io e te :p

non mi arriva la tua richiesta ingame :eek:

mandamela te

devilcry
04-04-2011, 23:44
a noi funziona

k0rn2012
04-04-2011, 23:46
a noi funziona

infatti...:fagiano:

devilcry
04-04-2011, 23:47
devi avere qualche problema di router... che linea usi?

CAPT.HOOK
04-04-2011, 23:49
devi avere qualche problema di router... che linea usi?

Il problema ce l'ha Crytek visto che prima andava da Dio. Sto disintallando il gioco, lo reinstallo e vediamo se va tutto ok! Sta patch lo dicevo che mi avrebbe danneggiato! :doh: :muro: :help: :banned:

devilcry
04-04-2011, 23:53
Il problema ce l'ha Crytek visto che prima andava da Dio. Sto disintallando il gioco, lo reinstallo e vediamo se va tutto ok! Sta patch lo dicevo che mi avrebbe danneggiato! :doh: :muro: :help: :banned:

k io mi faccio na partita... aggiungetemi pure in steam con GREYFOX981 che poi riproviamo.

CAPT.HOOK
05-04-2011, 00:00
k io mi faccio na partita... aggiungetemi pure in steam con GREYFOX981 che poi riproviamo.

Io pero' sta volta col cavolo che la metto la patch visto il casino che mi ha combinato! Dite che posso giocare con voi pure con la patch 1.1? :stordita:

asabbia
05-04-2011, 00:09
ragazzi in multiplayer sullo skyline punto d'impatto c'era uno con il lancia razzi :eek:

ditemi come pls

CAPT.HOOK
05-04-2011, 00:27
ragazzi in multiplayer sullo skyline punto d'impatto c'era uno con il lancia razzi :eek:

ditemi come pls

Lo sblocchi andando avanti e salendo di livello! Ce l'ho pure io pero' e' una sola...meglio le granate! ;)

asabbia
05-04-2011, 00:28
Lo sblocchi andando avanti e salendo di livello! Ce l'ho pure io pero' e' una sola...meglio le granate! ;)

ci avevano fatto appena il c*lo.. eravamo tutti vicini vicini al putto d'impatto

:vicini:

Iscariah
05-04-2011, 00:31
gioco anche io :) stesso nick che uso sul forum

finito ora, molto molto bello. multiplayer frenetico al punto giusto... mi sa che qualche sparo ogni tanto me lo faccio volentieri :)

paolo1974
05-04-2011, 00:50
Finalmente mi è arrivato Crysis 2.
Ma è normale che all'inizio non ci sia nessun video che spieghi cosa è successo anni fa sull'isola e cosa sta succendendo a NY?

Una piccolo video su quello che stava succedendo a NY c'è, ma nessun accenno all'isola, eppure nella beta leaked c'era (il video che hanno usato anche come trailer, che faceva vedere la situazione 3 anni fa, 3 mesi fa, 3 giorni fa e oggi)

A parte che si capisce sin da subito cosa sta succedendo a NY però secondo te perchè hanno scelto di usare un nuovo personaggio come alcatraz.
Semplice, perchè gran parte dei consolari non hanno potuto giocare al primo e doveva sembrare un gioco quasi ex-novo facile da compredere, ma diciamocila verità, la storia in Crysis è l'ultima cosa che conta.

Deltaxu7
05-04-2011, 01:17
Lo appena finito ,bello!!
speravo che alla fine venisse nomad ad aiutarmi :) , o almeno che pilotassi un vtol come ai vecchi tempi.
A proposito, ma la patch 1.2 cosa ha fixato?

beuna
05-04-2011, 01:31
speravo che alla fine venisse nomad ad aiutarmi :) , o almeno che pilotassi un vtol come ai vecchi tempi.

Apparentemente ha solo aggiunti nuovi bugs :asd:

La lista con i miglioramenti è stata postata qualche pagina fa.

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 01:32

• Further improved anti-originalgame measures
• Fixed occasional gamer issues
• Changed graphic quality defaults
• Added option press enter

CAPT.HOOK
05-04-2011, 02:21

mapoetti
05-04-2011, 02:24
ma l'amti alias come si attiva? :( :help:

Ziosilvio
05-04-2011, 06:39
Non è una patch, e qui non se ne parla.
Oggi ripassa un po' il regolamento.

asabbia
05-04-2011, 09:37
A parte che si capisce sin da subito cosa sta succedendo a NY però secondo te perchè hanno scelto di usare un nuovo personaggio come alcatraz.
Semplice, perchè gran parte dei consolari non hanno potuto giocare al primo e doveva sembrare un gioco quasi ex-novo facile da compredere, ma diciamocila verità, la storia in Crysis è l'ultima cosa che conta.

infatti io l'ho finito.. però ancora devo capire chi è prophet e chi è alcatraz :O

nitro89
05-04-2011, 09:39

Almeno a copiar tutto...:rolleyes:

• Further improved anti-cheat measures
• Fix for spurious characters appearing when initiating text chat
• Fix for Chatlog doesn't disappear after kill cam
• Fixed occasional login issues
• Changed VOIP defaults
• Fixed some UI aspect issues on multiple monitors
• Added option for crouch toggle in MP & SP
• Fixed a bug where players lost Nano Catalyst points after restarting the game
• Filter settings in server browser are now retained
• Default player count required to start a game from the lobby lowered to 4
• Fixed issue related to “Deleting Reference Counted Object Twice” error that appeared for some users with strict router/firewall settings
• Fixed issue of not being able to melee after dying
• Fixed issue where some video cards were being stated as unsupported

We’re working hard with our Ranked Server Partners to switch the servers at the same time that the patch goes live – but inevitably this will take time so we ask for your patience. When you launch the game, the patch will auto-download. If you cannot find servers, please exit the game and re-start to ensure the patch has applied.

You can check the version number by selecting Properties on Crysis2.exe and selecting Details. The correct version after patching will be 1.2.0.0, and the executable will be signed by Crytek GmbH.

Update #1
Added the Nano Catalyst bug to the list of fixed issues. There seems to be a little confusion about the patch so please note, this is not the full list, but rather the key highlights.

Update #2
Added several other key points that are included with this patch.

For Steam Users
Steam users will experience some prolonged loading times in this patch for which we apologise. We will update the Steam build in the next few days to resolve this issue.

__miche__
05-04-2011, 10:16

lo spoiler, lo spoiler, usate lo spoiler!!!
basta, non voglio più leggere anticipazioni!!!!! :ncomment:

bodomTerror
05-04-2011, 10:17
rekless fa troppo ridere mentre gioca :asd: http://www.youtube.com/watch?v=3pe-cKVekWg&feature=feedu 3 ore per killare uno e sta tutto il tempo invisibile :fagiano:

sertopica
05-04-2011, 10:45
rekless fa troppo ridere mentre gioca :asd: http://www.youtube.com/watch?v=3pe-cKVekWg&feature=feedu 3 ore per killare uno e sta tutto il tempo invisibile :fagiano:

Una noia mortale :asd:

andrew1488
05-04-2011, 10:51
curiosità mia... sapete se anche su ps3 e xbox hanno tutti questi problemi?
mi sembra una bella presa per il c*** questo gioco, una beta freeware e pieno di cheater :(

meno male che io compro solo giochi in offerta. se mai dovessero risolvere i problemi lo prenderò quando su steam si troverà a 5.99 euro :D

__miche__
05-04-2011, 11:03
ma... chiedo a voi:

su console, esistono i cheaters? oppure non si può proprio barare?

jall1970
05-04-2011, 11:14
secondo me il capitano hook ha pagato la crytek per far si che il multy vada male....
troppa paura di incontrarmi in un tutti contro tutti...

hahahaha

vediamo se sul tardi si riesce a fare una mega partita insieme..io ci saro dopo le 23.30...

Darrosquall
05-04-2011, 11:20
sapete se hanno risolto con i pirati online, o ci vanno ancora? magari dovevano solo aggiornare tutti i server, voglio sperare, e ora non possono entrare più.

_DoktorTerror_
05-04-2011, 11:34
sapete se hanno risolto con i pirati online, o ci vanno ancora? magari dovevano solo aggiornare tutti i server, voglio sperare, e ora non possono entrare più.

pure quelli! :eek:

un porcile in pratica :oink:

arma1977
05-04-2011, 11:42
ma... chiedo a voi:

su console, esistono i cheaters? oppure non si può proprio barare?

Si,solo che lì non c'è ne PB ne admin per poter fare qualcosa.Su pc sembrano di più,ma spesso si da del cheaters a vanvera.

jall1970
05-04-2011, 11:42
certo che se dessero una bella pulita all'online sia di quelli che hanno il gioco piratato che quelli che pur avendo il gioco regolare imbrogliano con le cheat...
il multi sarebbe veramente spettacolare...
io lo trovo bello...
peccato che ieri sera un player nella mappa faro mi ha ucciso 8 volte di seguito senza interruzioni usando la navetta cheaf....
forse io ancora non sono riuscito a sbloccarla e appena sbloccata si puo usare a ripetizione..non lo so ma a me sembra strano....

chi di voi è riuscito ad avere l'appoggiod ella navetta??
si puo usare piu volte???

G-DannY
05-04-2011, 11:43

• Changed VOIP defaults
• Fixed issue related to “Deleting Reference Counted Object Twice” error that appeared for some users with strict router/firewall settings

We’re working hard with our Ranked Server Partners to switch the servers at the same time that the patch goes live – but inevitably this will take time so we ask for your patience. When you launch the game, the patch will auto-download. If you cannot find servers, please exit the game and re-start to ensure the patch has applied.

You can check the version number by selecting Properties on Crysis2.exe and selecting Details. The correct version after patching will be 1.2.0.0, and the executable will be signed by Crytek GmbH.

Update #1
Added the Nano Catalyst bug to the list of fixed issues. There seems to be a little confusion about the patch so please note, this is not the full list, but rather the key highlights.

Update #2

For Steam Users
Steam users will experience some prolonged loading times in this patch for which we apologise. We will update the Steam build in the next few days to resolve this issue.

Sei talmente fanboy Crytek/Crysis2 che neanche hai letto bene quello che ha quotato Joker e sei subito partito a "difendere" l'operato magnificente di questa patch dei tuoi beniamini... :rolleyes:

__miche__
05-04-2011, 11:53
Si,solo che lì non c'è ne PB ne admin per poter fare qualcosa.Su pc sembrano di più,ma spesso si da del cheaters a vanvera.

e come fanno ad attivare i cheats?

comunque, (tornando su pc) non abbiamo un modo per segnalare i players sospetti?

G-DannY
05-04-2011, 11:58
e come fanno ad attivare i cheats?

comunque, (tornando su pc) non abbiamo un modo per segnalare i players sospetti?

Non lo sa, visto che non ha console e le odia, perciò straparla. Soprattutto visto che pure su questo marvelous Crysis 2 non c'è punkbuster... :asd:

Diciamo che l'incidenza dei cheaters su console è molto più bassa data la difficoltà di utilizzare programmi di hacking tipo aimbot e di modifica dei file del gioco. Tuttavia pare non sia impossibile (parlo per sentito dire, anche io non ho console ma conosco chi ci gioca molto ed effettivamente i cheaters sono presenti anche li ma sono sporadici e soprattutto, su xbox, devono usare il loro account xboxlive e se segnalati e bannati poi l'online se lo scordano di tutti i giochi ;))

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, puoi segnalare quanto vuoi, tanto non ci sono kick, ne ban, ne altro sui server Crysis 2. Senza contare che puoi segnalare il nick "pincopallino" perchè ti ha fatto 400 kill in 13 secondi, pure che lo bannassero etc si può rifare (meraviglie della crytek) un altro account "pincopallino2" sul suo gioco piratato e tornare ad aimbottarti da invisibile come se niente fosse... :O

nitro89
05-04-2011, 12:03
Sei talmente fanboy Crytek/Crysis2 che neanche hai letto bene quello che ha quotato Joker e sei subito partito a "difendere" l'operato magnificente di questa patch dei tuoi beniamini... :rolleyes:

Domanda:

Risposta:

Mia risposta completa:
• Changed VOIP defaults

Update #1

Update #2

For Steam Users

Cosa non ti va giù?

Deltaxu7
05-04-2011, 12:06
http://www.youtube.com/watch?v=jRTXpncI8BI&feature=fvwrel

che livello è secondo voi? oppure si tratta di una mod?

G-DannY
05-04-2011, 12:13
Domanda:

Risposta:
CUT:

Cosa non ti va giù?

Che pur di mostrarti saccente e fanboyoso, neanche ti sei reso conto che Joker aveva risposto in maniera ESTREMAMENTE E CHIARAMENTE IRONICA. Ed hai risposto in modo rolleyes "almeno riportare tutto", come se si stava facendo chissà quale torto ai tuoi beniamini e si voleva far passare per "poca roba" questa MAGNIFICA patch. Dai su... Sei talmente offuscato che l'hai anche riportato TU nuovamente il quote di joker senza neanche accorgertene, questo a me dimostra che non LEGGI, ma ti muovi tanto per, spinto da non so cosa... :asd:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 12:23
Che pur di mostrarti saccente e fanboyoso, neanche ti sei reso conto che Joker aveva risposto in maniera ESTREMAMENTE E CHIARAMENTE IRONICA. Ed hai risposto in modo rolleyes "almeno riportare tutto", come se si stava facendo chissà quale torto ai tuoi beniamini e si voleva far passare per "poca roba" questa MAGNIFICA patch. Dai su... Sei talmente offuscato che l'hai anche riportato TU nuovamente il quote di joker senza neanche accorgertene, questo a me dimostra che non LEGGI, ma ti muovi tanto per, spinto da non so cosa... :asd:

Occhio che ti segnala in 5 minuti :asd: :Prrr:

nitro89
05-04-2011, 12:24

Perdonami se non ho colto l'acuta ironia del post.
Ad ogni modo ho messo il log completo per rispondere seriamente alla domanda dell'utente.

Per quanto riguarda il discorso del fanboy smettila,ho il gioco originale e sto meditando di venderlo perchè il mp non va e ho dei grossi problemi nel sp.

CAPT.HOOK
05-04-2011, 12:24
secondo me il capitano hook ha pagato la crytek per far si che il multy vada male....
troppa paura di incontrarmi in un tutti contro tutti...

hahahaha

vediamo se sul tardi si riesce a fare una mega partita insieme..io ci saro dopo le 23.30...

Ieri ho avuto un sacco di problemi dopo aver messo la patch 1.2...ma stasera di faro ' piangere come un bambino :ahahah:

G-DannY
05-04-2011, 12:28
Occhio che ti segnala in 5 minuti :asd: :Prrr:

Ma segnalasse quanto vuole... :D

Perdonami se non ho colto l'acuta ironia del post.
Ad ogni modo ho messo il log completo per rispondere seriamente alla domanda dell'utente.

Per quanto riguarda il discorso del fanboy smettila,ho il gioco originale e sto meditando di venderlo perchè il mp non va e ho dei grossi problemi nel sp.

Accidenti :eek: Ma davvero? :D Immagino sia molto dolorosa come cosa. Ti siamo tutti vicini. :asd:

nitro89
05-04-2011, 12:30
Ma segnalasse quanto vuole... :D

Accidenti :eek: Ma davvero? :D Immagino sia molto dolorosa come cosa. Ti siamo tutti vicini. :asd:

Si belli,e anzichè prendermi tanto per i fondelli dovreste ringraziarmi visto che sto facendo debugging dal day 1 e sto scrivendo su tutti i principali forum per risolvere i nostri problemi.

Poi fate voi! ;)

G-DannY
05-04-2011, 12:33
Si belli,e anzichè prendermi tanto per i fondelli dovreste ringraziarmi visto che sto facendo debugging dal day 1 e sto scrivendo su tutti i principali forum per risolvere i nostri problemi.

Poi fate voi! ;)

Grazie, grazie magnanimo debugger dal day1... :ave: :ave: :ave:

:fagiano:

nitro89
05-04-2011, 12:36

Prego ;)

CAPT.HOOK
05-04-2011, 12:36

Poi fate voi! ;)

Dico solo che era ora che ti accorgessi che il gioco ha dei gravi problemi legati al SP e soprattutto al MP...chissa da quant'e' che io lo sto dicendo!

Cmq niente da obiettare sul tuo operato, ho sempre sostenuto che stavi facendo un buon lavoro...forse pero' hai la tendenza a dimenticarti certe cose. ;)

G-DannY
05-04-2011, 12:44
Da un post su Mycrysis :asd::

Patch 2.000000001 notes.

Hi, we here at Crytek have heard your complaints about the PC version, and after working hard, decided to ship out the PC exclusive patch 2.0 shortly that fixes all issues!

Top changes:

DX12 support enabled. DX9, 10, and 11 are all disabled. Anyone who doesn't have a DX12 enabled graphic card is obviously a console punk.

Attempting to play this game on any PC with less then 100TB of space, 256 GB DDR 4 ram, 16 core processor, and 8 Graphic cards will have their hard drive formatted completely for being a console noob.

Textures have been upgraded from the more common yet console heavy version of 512 x 512 resolution to the more PC only 524288 x 524288. This has the intended effect of increasing the game download to 1TB.

Graphics are better then real life. However also requires more processing power then real life.

Everything is realistic. No limits, you can wander as far away from the main path as possible, you know, like Farcry 2. Because that was widely regarded as a good game -_-....

We realize that making the suit easier and more streamlined was obviously due to the evil Xbox's influence, and nothing to do with the fact that activating the cloak in the original was a pain in the ass during combat. In an attempt to fix this nano suits are now activated via the following.

Press Q to open the nano suit mode.

Press E twice in quick succession to confirm the nano activation.

Press the home key to open up the nanosuit menu.

Hold the key that corresponds to the suit mode you wish to activate, and the key the corresponds to the body part you wish to activate it on. So if you want to cloak your left arm, press @ + L. (Only one body part can be changed per menu open)

Press enter twice to get back into the fun!

There are now 400 body parts and 24 similar but slightly different suit power settings to choose from.

Also having looked at the mouse, and how easy it makes FPS overall (It's obviously just a analogue stick from a controller in disguise) we've disabled mouse support, and all in game interaction is now dealt with via console commands.

Removed all interactive aliens, CELL members and marines, as they were having the unintended bug of 'gameplay'. Occasionally something will blow up in the distance to show just how priddy our rendering engine is at rendering flames and smoke.

While clearing out our back room, we found two weird buttons, 'Fix all bugs' and 'Stop all hackers'. After pressing them 2.0 has no bugs and no hackers. After further clearing out of the room we also found 'World peace', 'Cure all disease' and 'Kill Justin Bieber', and are debating to press them or not. (:rotfl:)

In multiplayer fixed the bug of players occasionally not equipping the Scar.

All servers are also lag and connection problem free. Yes we found that button as well.
------------------

I hope you enjoy this patch from the crytek team folks. For some none patch related news, we've decided to send a Xbox and PS3 patch out that breaks their respective games, making this a PC exclusive! We also punched EA in the face, and moved our office to 32 Gumdrop avenue (Ask the troll-king of the area for directions). We've also stopped paying our staff, and after making Crysis 2 into the best PC gaming can get, are now just sitting in the room and waiting for the power to go out.

Ho riso come non ridevo da tempo... :D

CAPT.HOOK
05-04-2011, 12:46
Da un post su Mycrysis :asd::

CUT...

Ho riso come non ridevo da tempo... :D

Ma chi le scrive ste cose? :D

Darrosquall
05-04-2011, 13:09
http://www.filesonic.com/file/483880424/Crysis2Hi.zip

dovrebbe essere un texture pack, sto scaricando vi saprò dire..

sommo89
05-04-2011, 13:09

che ironia....:nono: :nono:

nitro89
05-04-2011, 13:16

Linko le istruzioni per comodità

Description: Pack, replaces some textures Crysis 2 on high-resolution textures (textures for replacement are taken from Crysis 1 – only identical).

Method:
The first way.
1. Downloading the software.
2. Run.
3. Points the way to the game folder (eg, C: \ Games \ Crysis 2, no subdirectories you do not need)
4. Click remove.
5. After installation run the batch file ReplaceTextures.bat, it renames the file Testures.pak (as it creates a backup) and creates a folder Textures, from which will be taken higher-resolution textures. If the batch file does not start, it can always be run manually from a folder of Crysis 2 \ gamecrysis2. There is also a batch file RestoreTextures.bat, which restores the old texture if that …

The second method.
1. Downloading a file.
2. Unpack using any archiver, for example, WinRar (Extract to-> choose the folder containing the Crysis 2, for example C: \ Games \ Crysis 2, and any subdirectories you do not need).
3. Go to the folder of Crysis 2 \ gamecrysis2
4. Rename Textures.pak, specifying any other name.
5. Rename the folder TexturesRes in Textures.
6. Playing

nitro89
05-04-2011, 13:24
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3944277&postcount=253

_DoktorTerror_
05-04-2011, 13:26

Linko le istruzioni per comodità

Description: Pack, replaces some textures Crysis 2 on high-resolution textures (textures for replacement are taken from Crysis 1 – only identical).

Method:
The first way.
1. Downloading the software.
2. Run.
3. Points the way to the game folder (eg, C: \ Games \ Crysis 2, no subdirectories you do not need)
4. Click remove.
5. After installation run the batch file ReplaceTextures.bat, it renames the file Testures.pak (as it creates a backup) and creates a folder Textures, from which will be taken higher-resolution textures. If the batch file does not start, it can always be run manually from a folder of Crysis 2 \ gamecrysis2. There is also a batch file RestoreTextures.bat, which restores the old texture if that …

The second method.
1. Downloading a file.
2. Unpack using any archiver, for example, WinRar (Extract to-> choose the folder containing the Crysis 2, for example C: \ Games \ Crysis 2, and any subdirectories you do not need).
3. Go to the folder of Crysis 2 \ gamecrysis2
4. Rename Textures.pak, specifying any other name.
5. Rename the folder TexturesRes in Textures.
6. Playing

avete screen comparativi? :D

_DoktorTerror_
05-04-2011, 13:27

goduriaaa :sbav:

davide87
05-04-2011, 13:31

sapete come si possono avere quelle scritte in alto a sx ? :confused:

cuoresportivo86
05-04-2011, 13:38
Se non ti ho risposto vuol dire che avevo da fare, scusami.

Per l'audio 5.1 ti ha gia' risposto Korn mentre per la domanda sull'AA ti rispondo subito anche se ci sarebbe da parlare per 10 pagine di thread.

L'MLAA, acronimo di MorphoLogic Anti Alising e' un effetto postprocessing in tutti i sensi poiche' si occupa di filtrare tramite uno shader il frame quando questo e' stato gia' renderizzato, smussando i bordi e accentuando i contrasti il piu' delle volte. E' un Antialising completamente renderizzato da shader in post elaborazione che viene applicato ad ogni singolo pixel a differenza degli altri che vengono invece applicati ai bordi della geometria o alle alpha texture. L'effetto, malgrado quello che si vociferava che sarebbe stato simile ad un SuperSamplingAA, e' piuttosto bruttino imho poiche' rende l'immagine sfocata e di qualita' non paragonabile ad una con vero AA attivo.
Crysis 2 adotta questo tipo di AA.

Il FSAA, acronimo di FullScene Anti Aliasing e' un tipo di Antialising che viene applicato alle singole forme geometriche presenti su schermo moltiplicando a seconda del valore impostato il numero di pixel che compongono la scena e di conseguenza ne deriva un aumento della nitidezza e della qualita' di immagine nel suo insieme. C'e' da dire che e' anche piu' pesante come impatto sulle prestazioni ma non ha concorrenti secondo me in fattore qualita'. Crysis adottava questo filtro a differenza del suo successore.

Adesso ti scrivo le mie coordinate bancarie e aspetto il bonifico di 1000€ per la spiegazione data. :asd:

Ti ringrazio!!! Passami pure l'IBAN :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

nitro89
05-04-2011, 13:45

rivatuner

Darrosquall
05-04-2011, 13:52
ho provato, la grafica impazzisce.. uff

sommo89
05-04-2011, 13:56
ho provato, la grafica impazzisce.. uff

cioè???

SchedaVideo
05-04-2011, 14:01

MSI

nitro89
Attenzione che CHI HA IL GIOCO ALLA 1.2 NON PUO' mettere il pack hd dal momento che :

it blocks the texture mods I might have to hold off...

Here is a fast link to the "Crysis_2_final_1.2h2_Patch".

Files replaced by patch v1.2;

activation.exe
activation.x86.dll
Crysis2.exe
Crysis2Launcher.ini

File modified by patch v1.2;

Engine.pak

File added by patch v1.2;

patch1.pak

Funziona SOLO CON 1.0 ed 1.1

Darrosquall
cioè???

leggendo dal forum guru, da quel che ho capito, bisogna che qualcuno riesca a creare un .pak, perchè con la nuova patch 1.2 hanno impedito la loro modifica. Mi corregga qualcuno che sbaglio. In quel modo appare un quadrato rosso se spari, i fumi diventano triangolari, roba così.

Darrosquall
05-04-2011, 14:11
ma per mettere la vecchia patch dovrei reinstallare il gioco? :D

DrossBelly
05-04-2011, 14:12
perchè con la nuova patch 1.2 hanno impedito la loro modifica.
Bisognerebbe capire se l'hanno davvero bloccato di proposito e il perchè, non ha senso .

Niam
05-04-2011, 14:18
http://www.youtube.com/watch?v=jRTXpncI8BI&feature=fvwrel

che livello è secondo voi? oppure si tratta di una mod?

Easter Egg EPICO!!! :D Dopo questo crytek riprende tutti i punti persi per le marachelle fatte. :D:D:D:D

k0rn2012
05-04-2011, 14:41
Una noia mortale :asd:

N'altro pò si addormenta :p

k0rn2012
05-04-2011, 14:46
A titolo informativo...ho letto su altri lidi che dopo la patch 1.2 i pirati riescono a giocare in multi uguale a prima...se non meglio....:stordita:

Ultime notizie...Crytek ha usato una protezione per crysis 2 creata da lui

http://toys-collectibles.50webs.com/topo-gigio/topo_gigio_10.jpg

streetracerHCI
05-04-2011, 14:47
Mettete in prima pagina qui o nel tecnico l'expand texture pak perfavore :ave:

G-DannY
05-04-2011, 14:54
Mettete in prima pagina qui o nel tecnico l'expand texture pak perfavore :ave:

Non serve ad una sega IMHO. Cambia texture che già di loro non erano male in MEGLIO. Quelle orride rimangono tali, perciò non fa altro che aumentare la visibilità di quelle schifose e piatte. :D

sommo89
05-04-2011, 14:55
Non serve ad una sega IMHO. Cambia texture che già di loro non erano male in MEGLIO. Quelle orride rimangono tali, perciò non fa altro che aumentare la visibilità di quelle schifose e piatte. :D

le hai provate???

cuoresportivo86
05-04-2011, 14:55
Ragà come si fanno gli screenshot in gioco?

k0rn2012
05-04-2011, 14:56

e mi sa rendono anche il gioco più pesante...:fagiano:

k0rn2012
05-04-2011, 14:57
Ragà come si fanno gli screenshot in gioco?

o usi fraps...o usi msi afterburner...o usi stamp e poi incolli in paint e poi le salvi sul desktop...o usi steam mettendo crysis 2 fra i giochi non di steam e usando la comoda funzione screenshot...:cool:

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 15:01
:mbe:

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 15:02
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi

• Changed VOIP defaults

Update #1

Update #2

For Steam Users

k0rn2012

cmq ieri ho uploadato il mio italianpak..se vuoi provarlo questo è il link http://www.megaupload.com/?d=U15SGSZD :p
magari risolvi il problema del filmato finale senza audio

cuoresportivo86
o usi fraps...o usi msi afterburner...o usi stamp e poi incolli in paint e poi le salvi sul desktop...o usi steam mettendo crysis 2 fra i giochi non di steam e usando la comoda funzione screenshot...:cool:

Grazie :) :)

k0rn2012
05-04-2011, 15:03
Grazie :) :)

prego :)

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 15:08
cmq ieri ho uploadato il mio italianpak..se vuoi provarlo questo è il link http://www.megaupload.com/?d=U15SGSZD :p

lo provo subito, non è che lo hai manipolato e ci hai messo le parolacce all'interno?:oink:

k0rn2012
05-04-2011, 15:09
lo provo subito, non è che lo hai manipolato e ci hai messo le parolacce all'interno?:oink:

come l'hai capito???:mbe:

:p :Prrr:

__miche__
05-04-2011, 15:12

meno male che non l'ho comprato :asd:

spero lo sistemeranno...

k0rn2012
05-04-2011, 15:13
meno male che non l'ho comprato :asd:

spero lo sistemeranno...

io l'ho comprato e a me l'audio c'è :p

cire92cry
05-04-2011, 15:14
Ragazzi per chi è interessato ecco un contest di su crysis 2 :

http://www.crysis-italia.it/component/content/article/6-contest/57-vinci-crysis-2-crysis-legion-o-crysis-maximum-edition?time=1302012735

G-DannY
05-04-2011, 15:15
Ragazzi per chi è interessato ecco un contest di su crysis 2 :

http://www.crysis-italia.it/component/content/article/6-contest/57-vinci-crysis-2-crysis-legion-o-crysis-maximum-edition?time=1302012735

"Il contest si basa sulla stesura di una frase che meglio descriva cos'è la NanoSuit 2.0..."

MAXIMUM FAIL.

Ho vinto.

sommo89
05-04-2011, 15:19
"Il contest si basa sulla stesura di una frase che meglio descriva cos'è la NanoSuit 2.0..."

MAXIMUM FAIL.

Ho vinto.

bravo vuoi un applauso???:rolleyes: :muro:

G-DannY
05-04-2011, 15:21
bravo vuoi un applauso???:rolleyes: :muro:

Si, come quell'altro che voleva ringraziamenti per il suo magnanime debugging dal day1, io come minimo merito l'applauso. :O

k0rn2012
05-04-2011, 15:27
Si, come quell'altro che voleva ringraziamenti per il suo magnanime debugging dal day1, io come minimo merito l'applauso. :O

http://upload.centerzone.it/images/j7dezvskx5r6fjldlp61.gif

belva7121
05-04-2011, 15:32
Cavolo in multi proprio nn va , è un'ora che tento di unirmi ad una partita e mi dice sempre conessione al host fallita :cry:

Darrosquall
05-04-2011, 15:32
quindi i pirati giocano ancora online, come avete detto, è sicuro?Bene, risultato zero, però io non posso installare nessun texture pack... ma cose da uscire pazzi..

CAPT.HOOK
05-04-2011, 15:35
Cavolo in multi proprio nn va , è un'ora che tento di unirmi ad una partita e mi dice sempre conessione al host fallita :cry:

A chi lo dici...:muro:

In proposito vorrei sapere una cosa:

E' possibile giocare insieme anche avendo il gioco patchato con 2 aggiornamenti diversi? Uno che ha Crysis2 vers. 1.1 puo' giocare con un amico che ha Crysis 2 vers. 1.2? :stordita:

L'avevo chiesto ieri ma non mi avete filato...:cry:

quindi i pirati giocano ancora online, come avete detto, è sicuro?Bene, risultato zero, però io non posso installare nessun texture pack... ma cose da uscire pazzi..

Certo. Pirati e Cheater = EPIC NOOBY GAMING! :asd:

k0rn2012
05-04-2011, 15:40
A chi lo dici...:muro:

In proposito vorrei sapere una cosa:

E' possibile giocare insieme anche avendo il gioco patchato con 2 aggiornamenti diversi? Uno che ha Crysis2 vers. 1.1 puo' giocare con un amico che ha Crysis 2 vers. 1.2? :stordita:

L'avevo chiesto ieri ma non mi avete filato...:cry:

se vuoi stasera proviamo :p

sommo89
05-04-2011, 15:42

l'altro se lo meritava visto il lavoro svolto....il tuo=0.....oltre che sparare a zero su tutto e tutti...http://upload.centerzone.it/images/j7dezvskx5r6fjldlp61.gif

k0rn2012
05-04-2011, 15:43

si è così...:stordita:

Anzi no...sembra che anche se lo aggiornano alla 1.2 il gioco con il crack parte in 1.1 ma dicono riescono ad andare in multi tranquillamente...bhooo

CAPT.HOOK
05-04-2011, 15:45
l'altro se lo meritava visto il lavoro svolto....il tuo=0.....oltre che sparare a zero su tutto e tutti...http://upload.centerzone.it/images/j7dezvskx5r6fjldlp61.gif

Vabbe' non ricominciate...se ogni volta che uno fa qualcosa per il forum dovesse pretendere un grazie da parte di tutti, allora io dovrei essere fatto Santo subito :asd:

:ops2:

k0rn2012
05-04-2011, 15:46
Vabbe' non ricominciate...se ogni volta che uno fa qualcosa per il forum dovesse pretendere un grazie da parte di tutti, allora io dovrei essere fatto Santo subito :asd:

p.s. bello il nuovo avatar :fagiano:

G-DannY
05-04-2011, 15:52

Ma il lavoro de che? :asd: Me sa che sti giochi (buggati e rilasciati incompleti) vi stanno un pò dando alla testa :D

CAPT.HOOK
05-04-2011, 15:55

p.s. bello il nuovo avatar :fagiano:

Sant' Hook :ahahah:

http://i.imgur.com/vBXSg.jpg (http://imgur.com/vBXSg)

Adoratemi...

k0rn2012
05-04-2011, 15:57
Sant' Hook :ahahah:

http://i.imgur.com/GL84T.jpg (http://imgur.com/GL84T)

Adoratemi...

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20090405193937/nonciclopedia/images/4/48/Ma_anche_no.jpg

CAPT.HOOK
05-04-2011, 15:59
Stasera ti faro' imparare il significato della parola V per Vendetta :Perfido: ...non appena riusciro' ad entrare :cry:

k0rn2012
05-04-2011, 16:00
Stasera ti faro' imparare il significato della parola V per Vendetta :Perfido: ...non appena riusciro' ad entrare :cry:

mi sa che dovrò aspettare parecchio :Prrr:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 16:19
mi sa che dovrò aspettare parecchio :Prrr:

Facciamo cosi, tra 1 ora sono a casa...ci dedichiamo prima a fare delle prove perche' non mi voglio ridurre all'ultimo e ho cosi il tempo per mettere a posto le cose se dovessero andare male. Cosi stasera ci facciamo un bel match insieme ;)

G-DannY
05-04-2011, 16:21
Ooops.... Mi sa che gli hacker hanno deciso di cittare pure il forum ufficiale... :asd:

"MyCrysis forums are currently undergoing maintenance. We’ll be back soon!"

k0rn2012
05-04-2011, 16:22
Facciamo cosi, tra 1 ora sono a casa...ci dedichiamo prima a fare delle prove perche' non mi voglio ridurre all'ultimo e ho cosi il tempo per mettere a posto le cose se dovessero andare male. Cosi stasera ci facciamo un bel match insieme ;)

va benissimo...speriamo bene :cincin:

arma1977
05-04-2011, 16:26
Non lo sa, visto che non ha console e le odia, perciò straparla. Soprattutto visto che pure su questo marvelous Crysis 2 non c'è punkbuster... :asd:

Diciamo che l'incidenza dei cheaters su console è molto più bassa data la difficoltà di utilizzare programmi di hacking tipo aimbot e di modifica dei file del gioco. Tuttavia pare non sia impossibile (parlo per sentito dire, anche io non ho console ma conosco chi ci gioca molto ed effettivamente i cheaters sono presenti anche li ma sono sporadici e soprattutto, su xbox, devono usare il loro account xboxlive e se segnalati e bannati poi l'online se lo scordano di tutti i giochi ;))

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, puoi segnalare quanto vuoi, tanto non ci sono kick, ne ban, ne altro sui server Crysis 2. Senza contare che puoi segnalare il nick "pincopallino" perchè ti ha fatto 400 kill in 13 secondi, pure che lo bannassero etc si può rifare (meraviglie della crytek) un altro account "pincopallino2" sul suo gioco piratato e tornare ad aimbottarti da invisibile come se niente fosse... :O

Senti furbo,se vuoi portarmi al flame,hai sbagliato persona

_DoktorTerror_
05-04-2011, 16:31
ma sbaglio o la gente che bara ci sta ancora?

sommo89
05-04-2011, 16:34
Ma il lavoro de che? :asd: Me sa che sti giochi (buggati e rilasciati incompleti) vi stanno un pò dando alla testa :D

Non ti rispondo neanche....

non pretendere grazie tutte le volte[è riferito alla faccenda di nitro] ma nemmeno pesci in faccia da chi, il gioco non ce l'ha(credo,e chi ce l'ha), e continuare a dire che è brutto e spandere m....a su crysis 2 e crytek che sembra essere diventata l'unica ragione di vita di qualcuno per ogni cosa che succede un commento negativo o sarcastico come se la gente fosse deficiente...sinceramente a me queste cose danno molto fastidio per una questione di principio, il gioco non ti piace on rispetta le tue aspettative??bene non comprarlo ma non continuare a inzozzare il forum dicendo che è brutto che le texture non sono belle maximum fail e via dicendo...per i primi giorni si possono accettare..ma poi la cosa diventa pesante quando un post su 3 è così...

cmq sta sera ci sono anch'io..e cosa ne dite di fare un clan??

fino a ieri sera era una favola...oggi una me..a...

k0rn2012
05-04-2011, 16:42

si ci sono e purtroppo stanno proliferando..:fagiano:

davide87
05-04-2011, 16:47
rivatuner
Grazie!
MSI
?? :confused:

_DoktorTerror_
05-04-2011, 16:49
si ci sono e purtroppo stanno proliferando..:fagiano:
:doh:

Grazie!

intendeva msi afterburner ;)

G-DannY
05-04-2011, 16:49
non pretendere grazie tutte le volte[è riferito alla faccenda di nitro] ma nemmeno pesci in faccia da chi, il gioco non ce l'ha(credo,e chi ce l'ha), e continuare a dire che è brutto e spandere m....a su crysis 2 e crytek che sembra essere diventata l'unica ragione di vita di qualcuno per ogni cosa che succede un commento negativo o sarcastico come se la gente fosse deficiente...sinceramente a me queste cose danno molto fastidio per una questione di principio, il gioco non ti piace on rispetta le tue aspettative??bene non comprarlo ma non continuare a inzozzare il forum dicendo che è brutto che le texture non sono belle maximum fail e via dicendo...per i primi giorni si possono accettare..ma poi la cosa diventa pesante quando un post su 3 è così....

Io trovo invece stupido che ci sia gente che si batta in difesa di un VIDEOGIOCO o di una softwarehouse. Specie quando (come in casi del genere, fossi solo io a "lamentarmi" ci potrei pure stare, ma qua è la maggioranza della gente che si è sentita presa per il culo, non solo io) la softwarehouse sta in palese "torto" o mostra proprio di aver fatto un pò il gioco sporco.

Il gioco? Ce l'ho. E l'ho comprato a basso prezzo (30€) pur dopo averne letto i commenti negativi, affiancandolo ai primi 2. Perchè l'ho comprato? Perchè questo sarà uno dei titoloni più controversi della storia (non certo per MERITI :asd:) e penso che non debba mancare nella gameteca di un giocatore perchè sarà sicuro una pietra miliare di qualche tipo o l'inizio (o la fine) di qualcosa.

Me lo giocherò prima o poi, stai tranquillo... Magari quando (se) lo avranno sistemato un pò... Non ho più la foga che avevo da ragazzino di comprare/giocare/finire/moddare/migliorare il prima possibile... :asd:

k0rn2012
05-04-2011, 16:50
Grazie!

MSI afterburner..un programma per overclockare schede video...:)

appleroof
05-04-2011, 16:53
Io trovo invece stupido che ci sia gente che si batta in difesa di un VIDEOGIOCO o di una softwarehouse. Specie quando (come in casi del genere, fossi solo io a "lamentarmi" ci potrei pure stare, ma qua è la maggioranza della gente che si è sentita presa per il culo, non solo io) la softwarehouse sta in palese "torto" o mostra proprio di aver fatto un pò il gioco sporco.

Il gioco? Ce l'ho. E l'ho comprato a basso prezzo (30€) pur dopo averne letto i commenti negativi, affiancandolo ai primi 2. Perchè l'ho comprato? Perchè questo sarà uno dei titoloni più controversi della storia (non certo per MERITI :asd:) e penso che non debba mancare nella gameteca di un giocatore perchè sarà sicuro una pietra miliare di qualche tipo o l'inizio (o la fine) di qualcosa.

Me lo giocherò prima o poi, stai tranquillo... Magari quando (se) lo avranno sistemato un pò... Non ho più la foga che avevo da ragazzino di comprare/giocare/finire/moddare/migliorare il prima possibile... :asd:

il fatto è che quando uno esprime il proprio giudizio negativo (o positivo) su un gioco, se poi continua per giorni a dire che fà schifo senza aggiungere altro diventa stucchevole e non aggiunge nulla alla discussione, IMHO (della serie "si è capito che non ti piace, mò lascia in pace e non martellare i cabasisi in continuazione con il medesimo concetto)

imho mi pare di aver espresso la stessa opinione ad un paio di personaggi a caso ultimamente, qui sul forum....:sofico:

sommo89
05-04-2011, 16:55
il fatto è che quando uno esprime il proprio giudizio negativo (o positivo) su un gioco, se poi continua per giorni a dire che fà schifo senza aggiungere altro diventa stucchevole e non aggiunge nulla alla discussione, IMHO (della serie "si è capito che non ti piace, mò lascia in pace e non martellare i cabasisi in continuazione con il medesimo concetto)

imho mi pare di aver espresso la stessa opinione ad un paio di personaggi a caso ultimamente, qui sul forum....:sofico:

ti quoto....hai reso l'idea meglio di me....:mano:

Cmq cosa ne dite di aprire una sezione MP e un clan??io però non ho molto tempo da dedicare al forum...

G-DannY
05-04-2011, 16:57

Si può fare anche il discorso inverso per eccesso di fomento e godurie delle persone a cui piace? :sofico:

Alekos Panagulis
05-04-2011, 17:00

Cmq cosa ne dite di aprire una sezione MP e un clan??io però non ho molto tempo da dedicare al forum...

Si secondo me meglio creare un sezione MP e lasciare questo thread alle lamentele. Giustamente ognuno vuole dire la sua, anche io l'ho fatto, ma ormai si leggono solo gli stessi post.
Sentiamo il mod.

Alekos Panagulis
05-04-2011, 17:02

Quoto.

Si può fare anche il discorso inverso per eccesso di fomento e godurie delle persone a cui piace? :sofico:

Guarda il thread ormai è illeggibile per colpa degli stessi che scrivono 10 volte al giorno le stesse cose. Non facciamo nomi va.

davide87
05-04-2011, 17:02
:doh:

intendeva msi afterburner ;)

MSI afterburner..un programma per overclockare schede video...:)

Grazie!

sommo89
05-04-2011, 17:04
Si secondo me meglio creare un sezione MP e lasciare questo thread alle lamentele. Giustamente ognuno vuole dire la sua, anche io l'ho fatto, ma ormai si leggono solo gli stessi post.
Sentiamo il mod.

ok...nel caso non facciamo una cosa articolata...si potrebbe fare (come proposto da qualcuno in passato) di mettere un tot di soldi a testa e aprire un server tutto nostro con relativa password almeno se alla sera(o durante la giornata) vogliamo divertirci fra di noi senza cheater...almeno andiamo sul sicuro e se c'è qualcuno che cita lo prendiamo a randellate sulle @@ sul forum...:huh:

Senti furbo,se vuoi portarmi al flame,hai sbagliato persona

vedo che la tua firma vale sempre...

Pelvix
05-04-2011, 17:10
Sentiamo il mod.

Questa penso sia un'ottima idea, anche perchè a molti - me compreso - del multi non interessa..
Creare un thread per il solo multi mi pare davvero buona cosa :)

CAPT.HOOK
05-04-2011, 17:23
ok...nel caso non facciamo una cosa articolata...si potrebbe fare (come proposto da qualcuno in passato) di mettere un tot di soldi a testa e aprire un server tutto nostro con relativa password almeno se alla sera(o durante la giornata) vogliamo divertirci fra di noi senza cheater...almeno andiamo sul sicuro e se c'è qualcuno che cita lo prendiamo a randellate sulle @@ sul forum...:huh:

Stasera per fare un match io ci sono anche se all'ora di pranzo ti avevo invitato ma non ho ricevuto risposto. :boh:

Cmq credo tu abbia confuso l'intervento di Alekos che intendeva chiedere ad un Mod di creare una sezione Crysis2 SOLO per parlare del MP e non di aprire un SERVER per giocare tra noi di HWup, cosa che peraltro mi piacerebbe molto. ;)

@Appleroof: Chi era quell'altro per curiosita'?

Darrosquall
05-04-2011, 17:40
ma ho capito male o qua dicono che sostanzialmente i pirati non riescono più a giocare? http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=21065

sommo89
05-04-2011, 17:56
Stasera per fare un match io ci sono anche se all'ora di pranzo ti avevo invitato ma non ho ricevuto risposto. :boh:

Cmq credo tu abbia confuso l'intervento di Alekos che intendeva chiedere ad un Mod di creare una sezione Crysis2 SOLO per parlare del MP e non di aprire un SERVER per giocare tra noi di HWup, cosa che peraltro mi piacerebbe molto. ;)

si ho visto l'ho accettata ma mi dava l'errore dicendo che non potevo raggiungere l'host....cmq non è che ho capito male ma una proposta...che qualcuno tempo fa aveva già fatto...era un sollecito diciamo...era una aggiunta...

cmq nel qual caso si faccia un serve dedicato nostro direi di dimostrare che il gioco è quantomeno originale per evitare disguidi visto il tempo che corrre...e visto replay improponibili...arma puntata ad muzzum che spara e ti uccide...

CAPT.HOOK
05-04-2011, 18:05
ma ho capito male o qua dicono che sostanzialmente i pirati non riescono più a giocare? http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=21065

Su MyCrysis che ti aspetti che dicano..:asd:

Darrosquall
05-04-2011, 18:07
Su MyCrysis che ti aspetti che dicano..:asd:

LOL. :D mi secco giocare e testare :doh: va beh, la prova di una volontà di eliminare i cheater sarà quando sistemeranno il ranking porcozzio :D

CAPT.HOOK
05-04-2011, 18:09
LOL. :D mi secco giocare e testare :doh: va beh, la prova di una volontà di eliminare i cheater sarà quando sistemeranno il ranking porcozzio :D

Mah, la questione del ranking mi frega fino ad un certo punto...La questione dell'Aimbot e' molto piu' seria quando sei in match. I colpi de sti deficenti passano pure attraverso 2 o 3 muri e ti si piantano nell'occhio come fosse una cosa comune ... :fagiano:

_DoktorTerror_
05-04-2011, 18:24

Mah, la questione del ranking mi frega fino ad un certo punto...La questione dell'Aimbot e' molto piu' seria quando sei in match. I colpi de sti deficenti passano pure attraverso 2 o 3 muri e ti si piantano nell'occhio come fosse una cosa comune ... :fagiano:

lo schifo ce ancora :muro:

Darrosquall
05-04-2011, 18:33
però abbiamo guadagnato che adesso il gioco è blindato. Belle cose. Da un gioco come Crysis nel 2007 rivolto verso la community, come tutti i grandi giochi pc, ad un gioco che online non si può giocare, single player ce lo teniamo come dicono loro, probabilmente vorranno venderci pure le mappe per il multi :muro: :muro:

slayerthc
05-04-2011, 18:38
Dopo 2 ore di gioco posso sicuramente dire la mia; il gioco secondo me non è malaccio,non mi ha entusiasmato come fece il primo a suo tempo però è ABBASTANZA divertente,di certo non sputerò sopra a ogni impegno pur di giocarci,non mi crea tutta questa dipendenza... sarà che quando uscì il primo ero anche più "giovane":sofico:
Sinceramente la grafica me l'aspettavo molto peggio,in realtà in alcuni scorci è veramente godibile,ovvio che se poi ti soffermi a guardare i particolari non siamo a livelli eccelsi.
L'unico appunto che devo fare è sul GAMEPLAY,mentre la nanosuit l'ho trovata sempre divertente,le armi proprio non mi soddisfano; c'è qualcosa nel loro suono o effetto o checchessia che non mi da quella sensazione che mi infonde bfbc2,che quando sparo sento la goduria dei proiettili che escono dalla canna,non lo so mi sembra di sparare con dei giocattoli,vi fa quest'effetto anche a voi?
Con la config in firma ci gioco molto bene a 1680 con dettagli very high,ogni tanto il framerate è ballerino ma non scendo mai sotto i 40 42,con zone pienamente sopra i 50,in questo almeno sono veramente soddisfatto.

cire92cry
05-04-2011, 18:39
però abbiamo guadagnato che adesso il gioco è blindato. Belle cose. Da un gioco come Crysis nel 2007 rivolto verso la community, come tutti i grandi giochi pc, ad un gioco che online non si può giocare, single player ce lo teniamo come dicono loro, probabilmente vorranno venderci pure le mappe per il multi :muro: :muro:

Bo speriamo nei modder che aggirino ste cose XD

CAPT.HOOK
05-04-2011, 18:40
lo schifo ce ancora :muro:

E' strano che all'EA non abbiano gia' iniziato coi DLC a 15€ l'uno :asd:

Cmq stavo leggendo in giro per la rete che i BAN sono finalmente partiti e che tanti imbecilli si sono visti recapitare un email da parte di Crytek che annullava i progressi fatti nel multy fino a quel momento
(almeno cosi ho capito ma in linea di massima e' questo il senso) e che se fossero stati pizzicati di nuovo a barare il loro account "potrebbe" venire chiuso in modo DEFINITIVO!

Forse forse un bagliore di luce nella melma cheatterosa creatasi intorno a questo gioco inizia a vedersi.

Spero che presto depureranno l'aria che mi sono respirato fino ad ora.

Il problema resta il crack uscito per giocare con il multy IMHO dove chiunque cheater sbattuto fuori dalla porta puo' benissimo rientrare dalla finestra! :asd:

V per Vendemmia
05-04-2011, 18:44
ragazzi mi servirebbe una piccola informazione.

vorrei comprarmi crysis 2 solo non vorrei spenderci 50 e rotte€ comprandolo dal gamestop.

avevo letto che dai siti EU si prendeva a 25€. l'offerta è ancora valida? se si quanto ci vorrebbe per l'arrivo ??

cosa secondaria , è multilingua ?

grazie mille :)

appleroof
05-04-2011, 18:48

Quoto.

cut

:mano:

se leggi bene mettevo pure l'aggettivo positivo tra parentesi...ma non ho letto molti post di fomento e goduria verso sto gioco finora :D

cut

:nonsifa: delfino curioooosooooo :asd:

Darrosquall
05-04-2011, 18:51
E' strano che all'EA non abbiano gia' iniziato coi DLC a 15€ l'uno :asd:

Cmq stavo leggendo in giro per la rete che i BAN sono finalmente partiti e che tanti imbecilli si sono visti recapitare un email da parte di Crytek che annullava i progressi fatti nel multy fino a quel momento
(almeno cosi ho capito ma in linea di massima e' questo il senso) e che se fossero stati pizzicati di nuovo a barare il loro account "potrebbe" venire chiuso in modo DEFINITIVO!

Forse forse un bagliore di luce nella melma cheatterosa creatasi intorno a questo gioco inizia a vedersi.

Spero che presto depureranno l'aria che mi sono respirato fino ad ora.

Il problema resta il crack uscito per giocare con il multy IMHO dove chiunque cheater sbattuto fuori dalla porta puo' benissimo rientrare dalla finestra! :asd:

io vorrei come caspita riescono a giocare i pirati online. In tutti i giochi è praticamente impossibile nei server ufficiale. Perchè non riescono ad arginare questa cosa?Comunque, link? :stordita:

Antonioplay85
05-04-2011, 19:01
ragazzi ci sono miglioramenti con la nuova patch per pc??? :stordita:

angel777
05-04-2011, 19:11
ragazzi ci sono miglioramenti con la nuova patch per pc??? :stordita:
è buona la pasta col sugo? :fagiano:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 19:19
:nonsifa: delfino curioooosooooo :asd:

:asd: ..vabbe' io ci ho provato! :sob:

io vorrei come caspita riescono a giocare i pirati online. In tutti i giochi è praticamente impossibile nei server ufficiale. Perchè non riescono ad arginare questa cosa?Comunque, link? :stordita:

Il crack per il multy c'era gia' dopo 3 giorni dall'uscita del gioco.
Lo copiano dentro la cartella e lo sostituiscono a quello originale...ecco come fanno! Come sempre in pratica. :doh:

Per quanto riguarda il link a onor di cronaca vorrei tanto dartelo ma c'e' del materiale che sul forum e' vietato da regolamento. Prova e trovarlo da solo se hai voglia di curiosare..io non posso fare di piu' di quel che ho fatto. :stordita:

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 19:38
veramente i pirati giocano praticamente a tutti i giochi in qualunque server, pero in crysis è molto piu semplice

per la crack ha gia detto capitanouncino basta copiare un semplice file e sovrascriverlo

Alle volte le case nn si sa perche ma sebra quasi "permettano" a chi non ha preso una copia originale di giocare, mi viene in mente grid che addirittura non richiedeva nemmeno un seriale..

CAPT.HOOK
05-04-2011, 19:43
veramente i pirati giocano praticamente a tutti i giochi in qualunque server, pero in crysis è molto piu semplice

per la crack ha gia detto capitanouncino basta copiare un semplice file e sovrascriverlo

Alle volte le case nn si sa perche ma sebra quasi "permettano" a chi non ha preso una copia originale di giocare, mi viene in mente grid che addirittura non richiedeva nemmeno un seriale..

Vero...ma da una parte che cavolo di senso ha fare una guerra ai pirati in questo senso? Finiremo di nuovo alla merdosissima StarForce o addirittura al check online anche nel single come il famoso DRM di casa Ubisoft.

Secondo me sta al buon senso di ogni singolo giocatore che si rispetti tale a non scaricare materiale pirata...

Un ultima cosa. Dovrebbero RIPRISTINARE LE DEMO IN TUTTI I GIOCHI come una volta! :read:

Sapete quanti scaricano giochi crakkati solo perche' hanno paura ad azzardare un acquisto o perche' vogliono vedere come giri il gioco sul proprio PC? Ve lo dico io...TANTISSIMI!

Eppoi quando il gioco ce l'hai li sul desktop quanti poi lo trascurano a favore della copia originale? POCHI, molto POCHI. ;)

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 19:49
Vero...ma da una parte che cavolo di senso ha fare una guerra ai pirati in questo senso? Finiremo di nuovo alla merdosissima StarForce o addirittura al check online anche nel single come il famoso DRM di casa Ubisoft.

Secondo me sta al buon senso di ogni singolo giocatore che si rispetti tale a non scaricare materiale pirata...

Un ultima cosa. Dovrebbero RIPRISTINARE LE DEMO IN TUTTI I GIOCHI come una volta! :read:

Sapete quanti scaricano giochi crakkati solo perche' hanno paura ad azzardare un acquisto o perche' vogliono vedere come giri il gioco sul proprio PC? Ve lo dico io...TANTISSIMI!

Eppoi quando il gioco ce l'hai li sul desktop quanti poi lo trascurano a favore della copia originale? POCHI, molto POCHI. ;)

qui andiamo fuori tema, il buon senso comune si sa che non esiste è una bestia incontrollabile.
Framcamente non sono a favore di protezioni piu elaborate perche l'esperienza ci insegna che cmq verranno crackate con la differenza che chi ha il gioco originale avra una procedura laboriosa fastidiosa e alle volte potrebbe pure avere problemi a giocare, chi invece ha usato la crack va via liscio e tranquillo..
Io continuo a pensare che i giochi costino troppo inquanto un gioco appena lo finisci ha perso il suo valore non è qualcosa che ti rimane (a meno che non sei un collezionista)

Non ne capisco niente di economia eppure mi ci gioco le palle che se un gioco al day one costasse 10 euro la pirateria diminuirebbe di brutto

sommo89
05-04-2011, 19:55

ti aspetto sul multi...