PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

CAPT.HOOK
05-04-2011, 19:58
qui andiamo fuori tema, il buon senso comune si sa che non esiste è una bestia incontrollabile.
Framcamente non sono a favore di protezioni piu elaborate perche l'esperienza ci insegna che cmq verranno crackate con la differenza che chi ha il gioco originale avra una procedura laboriosa fastidiosa e alle volte potrebbe pure avere problemi a giocare, chi invece ha usato la crack va via liscio e tranquillo..
Io continuo a pensare che i giochi costino troppo inquanto un gioco appena lo finisci ha perso il suo valore non è qualcosa che ti rimane (a meno che non sei un collezionista)

Non ne capisco niente di economia eppure mi ci gioco le palle che se un gioco al day one costasse 10 euro la pirateria diminuirebbe di brutto

10€ dici? Scomparirebbe te lo dico io! Adesso le palle sono 4, le mie e le tue :asd:

Cmq la pensiamo allo stesso modo sulle protezioni cosi come sul resto. Magari 10€ e' un po' pochino, facciamo 25€? In finale vedersi un bluray e metterlo da parte e' come giocare un gioco e poi mettere da parte anche questo...se sei un collezionista allora e' un discorso, altrimenti che senso dovrebbe avere?

In piu' un film e' difficile che invecchi, un gioco purtroppo si e quando passano 8 anni rivederlo non sembra nemmeno piu' lui. ;)

asabbia
05-04-2011, 19:58
qui andiamo fuori tema, il buon senso comune si sa che non esiste è una bestia incontrollabile.

+1

Niam
05-04-2011, 20:04
Let's play!!! :D

Sandro'75
05-04-2011, 20:08
10€ dici? Scomparirebbe te lo dico io! Adesso le palle sono 4, le mie e le tue :asd:

Cmq la pensiamo allo stesso modo sulle protezioni cosi come sul resto. Magari 10€ e' un po' pochino, facciamo 25€? In finale vedersi un bluray e metterlo da parte e' come giocare un gioco e poi mettere da parte anche questo...se sei un collezionista allora e' un discorso, altrimenti che senso dovrebbe avere?

In piu' un film e' difficile che invecchi, un gioco purtroppo si e quando passano 8 anni rivederlo non sembra nemmeno piu' lui. ;)

Adesso vi tiro fuori UNREAL I di 13 anni fa con le textures compresse enormi del CD 2:eek: :) fa ancora paura e in diverse cose ancora insuperato dopo ben 13 anni

CAPT.HOOK
05-04-2011, 20:20
.. fa ancora paura e in diverse cose ancora insuperato dopo ben 13 anni

In diverse cose, ma non in ambito grafico cmq...;)

Darrosquall
boh, tutti gli fps multi che gioco io, gente che non lo ha pagato non esiste nei server ufficiali... è proprio impossibile. Va beh, spero risolvano..

ֶĴŏҜєЯֶ
Cmq la pensiamo allo stesso modo sulle protezioni cosi come sul resto. Magari 10€ e' un po' pochino, facciamo 25€?

io il valore che do a un buon gioco è 10 euro nn so da dove mi viene ma è cosi.
E tutto questo non perche sminuisca i video game, ma perche tengo conto che se hai una passione non tene fai niente di un solo gioco, non so per sei mesi diciamo che 10 giochi mi andrebbero bene, ecco 10 giochi = 100 euro mi sta bene, ci sto non mi lamento, mi sembra qualcosa di reale, superando quel prezzo diventa una passione dispendiosa, e ripeto considerando ( io al multi do un minimo valore perche difficilmente gioco per molto al multi cio che mi preme è il single)
Cioè farei questo discorso anche se avessi fatto un 6 al super enalotto è questione di dare un vaolore intrinseco a qualcosa.
E son convinto che le softwarehouse non ci rimetterebbero, pero rimane una illusione, gli inizi forse sarebbero deludendti ma dopo un po son convinto che la massa si ammaestrerebbe e accetterebbe quel prezzo di buon grado

Sandro'75
05-04-2011, 20:23
In diverse cose, ma non in ambito grafico cmq...;)

non parlo el gioco originale ma del gioco con textures compresse enormi del CD 2 al cui confronto quelle di Crysis 2 sono come una scoreggia in confronto al bigbang :) I poligoni sono di meno ma l'impatto visivo-artistico e' incredibile per un gioco di 13 anni fa. Stavo cercando il pacco directX11 per Crysis II ma ho visto che dovro' accontentarmi del gioco in directx9 versione castrata per consoles.almeno un pacco di textures grandi come hanno fatto per Dragon Age II PC .

CAPT.HOOK
05-04-2011, 20:25
Cioè farei questo discorso anche se avessi fatto un 6 al super enalotto è questione di dare un vaolore intrinseco a qualcosa.
E son convinto che le softwarehouse non ci rimetterebbero, pero rimane una illusione, gli inizi forse sarebbero deludendti ma dopo un po son convinto che la massa si ammaestrerebbe e accetterebbe quel prezzo di buon grado

Eh direi...gli sta praticamente riducendo il prezzo del 80% :asd: ..le passioni dispendiose non sono una novita', la maggior parte anzi sono cosi.

Abbassare il prezzo dei VG solamente non mi sta bene, a questo punto farei altrettanto con i film , i cd musicali, i libri...tanto per dirne qualcuna.

non parlo el gioco originale ma del gioco con textures compresse enormi del CD 2 al cui confronto quelle di Crysis 2 sono come una scoreggia in confronto al bigbang :)

Quello e' modding, non c'entra col gioco originale. E' un esempio che non calza secondo me. Senza il megapacco delle texture Unreal ad oggi fa cagare non poco, all'epoca era il massimo.

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 20:26
boh, tutti gli fps multi che gioco io, gente che non lo ha pagato non esiste nei server ufficiali... è proprio impossibile. Va beh, spero risolvano..

sembra cosi ma non è cosi, diciamo che in altri giochi son pochi quelli che giocano piratando perche le cose si complicano, non è piu questione di copiare una esecutivo come con crysis, ma ci stanno, la cosa non è diffusa e in larga scala ma fidati è cosi, un po come dire che il sistema perfetto non esiste;)

Darrosquall
05-04-2011, 20:30
sembra cosi ma non è cosi, diciamo che in altri giochi son pochi quelli che giocano piratando perche le cose si complicano, non è piu questione di copiare una esecutivo come con crysis, ma ci stanno, la cosa non è diffusa e in larga scala ma fidati è cosi, un po come dire che il sistema perfetto non esiste;)

ma in quali giochi?fammi esempi :asd: nei giochi valve ad esempio è impossibile, stessa cosa in starcraft2, ti devi autenticare con il tuo seriale unico in un server, ogni volta che entri, non si scappa.. e meno male che è così, è l'unico rimedio contro i pirati l'online gaming.

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 20:31
Eh direi...gli sta praticamente riducendo il prezzo del 80% :asd:
le passioni dispendiose non sono una novita'...la maggior parte sono cosi.

Abbassare il prezzo dei VG solamente non mi sta bene, a questo punto farei altrettanto con i film , i cd musicali, i libri...tanto per dirne qualcuna.

si è un discorso che tocca un po tutto, alla fine tra cd film ebook ecc in molti oramai è normale procurarsi la copia pirata.
Non lo so io se fossi stato al posto dei magnati, avrei fatto almeno una prova per un anno, se non provi non puoi sapere come sia realmente la situazione
Forse rimango ingenuo ma continuo a pensare che le persone non siano delle bestie che magnano a sbafo, rimangono soddisfatti e poi magari si lamentano pure che son rimasti delusi, continuo a voler pensare che se si arrivasse ad un prezzo veramente equo la legalita diventerebbe una realta predominante

CAPT.HOOK
05-04-2011, 20:32
ma in quali giochi?fammi esempi :asd: nei giochi valve ad esempio è impossibile, stessa cosa in starcraft2, ti devi autenticare con il tuo seriale unico in un server, ogni volta che entri, non si scappa.. e meno male che è così, è l'unico rimedio contro i pirati l'online gaming.

Mai sentito parlare di hamachi? Cmq StarCraft 2 e' forse uno dei pochi ad essere veramente anti pirateria...ovviamente parlo del MULTY!

In piu' rilasciano 3 patch alla settimana che se avessi il gioco crakkato ti faresti 2 palle cosi a stargli dietro sul serio! :asd:

si è un discorso che tocca un po tutto, alla fine tra cd film ebook ecc in molti oramai è normale procurarsi la copia pirata.
Non lo so io se fossi stato al posto dei magnati, avrei fatto almeno una prova per un anno, se non provi non puoi sapere come sia realmente la situazione
Forse rimango ingenuo ma continuo a pensare che le persone non siano delle bestie che magnano a sbafo, rimangono soddisfatti e poi magari si lamentano pure che son rimasti delusi, continuo a voler pensare che se si arrivasse ad un prezzo veramente equo la legalita diventerebbe una realta predominante

Tanti chiamerebbero la tua un utopia...io la chiamerei speranza e fiducia nell'uomo, entro questi canoni si, sarebbe possibile credo.

Cmq chiudiamo l'OT. E' stato interessante finche' e' durato e avremo di certo altri 1000 motivi per tornare sull'argomento in una sede piu' appropriata. ;)

Sandro'75
05-04-2011, 20:33
io il valore che do a un buon gioco è 10 euro nn so da dove mi viene ma è cosi.
E tutto questo non perche sminuisca i video game, ma perche tengo conto che se hai una passione non tene fai niente di un solo gioco, non so per sei mesi diciamo che 10 giochi mi andrebbero bene, ecco 10 giochi = 100 euro mi sta bene, ci sto non mi lamento, mi sembra qualcosa di reale, superando quel prezzo diventa una passione dispendiosa, e ripeto considerando ( io al multi do un minimo valore perche difficilmente gioco per molto al multi cio che mi preme è il single)

Non esiste un valore assoluto per un gioco.Se calcoliamo per esempio le ore di gioco potrebbero far pagare Elder Scolls o Fallout 200 euro e mi starebbe bene perche' so che avro' a disposizione decine e decine di ore con quel gioco per finirlo.

Darrosquall
05-04-2011, 20:34
Mai sentito parlare di hamachi? Cmq StarCraft 2 e' forse uno dei pochi ad essere veramente anti pirateria...ovviamente parlo del MULTY!

In piu' rilasciano 3 patch alla settimana che se avessi il gioco crakkato ti faresti 2 palle cosi a stargli dietro sul serio! :asd:

ma hamachi funziona per quei giochi che hanno la lan(e sono sempre meno proprio per hamachi), e io parlavo di SERVER UFFICIALI. Con hamachi la gente gioca per i fatti suoi, non nei server ufficiali. Pure in wow ci sono i server dei pirati per dire, ma in quelli ufficiali dove si paga il canone non possono entrare.

Crysis2 finora è una fottuta eccezione maledetta :D almeno tra quelli "moderni".

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 20:34

ma ti dico solo una cosa, nel campo informatico è quasi matematico trovare un modo per bucare un sistema e praticamentew impossibile creare un sistema a prova di intrusione.
Ci stanno, piu il sistema è elaborato e meno diventa di massa ma ci stanno fidati

CAPT.HOOK
05-04-2011, 20:41
Crysis2 finora è una fottuta eccezione maledetta :D almeno tra quelli "moderni".

Bella quest'affermazione, adesso la metto in firma. :D

Cmq sei male informato su certe cose...meglio cosi almeno non ti sale l'incaxxatura. :sofico:

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 20:50
Non esiste un valore assoluto per un gioco.Se calcoliamo per esempio le ore di gioco potrebbero far pagare Elder Scolls o Fallout 200 euro e mi starebbe bene perche' so che avro' a disposizione decine e decine di ore con quel gioco per finirlo.

si il discorso è complesso infatti e siamo nel topic sbagliato, si ce da considerare anche la durata e longevita del game.
Il mio era cmq un discorso focalizzato ai profitti delle case di videogame, con la crisi che c'è pagare un game 50 euro per uno che ha una passione significa spendere 500 euro in poco tempo, quante persone pensi potrebbero permetterselo? tutti questi in poche parole li tagli fuori, ma se il prezzo fosse un quinto in meno son convinto che molti te li tireresti finendo col guadagnare piu di prima

asabbia
05-04-2011, 21:01
ragazzi ma di cosa vi preoccupate se anche il multi si può piratare?
MA CHE VI FREGA?

io sto gioco l'ho comprato perchè sono solito pagare per il lavoro delle altre persone (in questo caso crytek)
ora se si può piratare il multi a me non me ne frega assolutamente nulla.

A voi che vi importa? bho

Con hamachi probabilmente anche Starcraft2 si può giocare online piratato.. gli hacker esisteranno sempre fatevene una ragione

Alekos Panagulis
05-04-2011, 21:04
ragazzi ma di cosa vi preoccupate se anche il multi si può piratare?
MA CHE VI FREGA?

io sto gioco l'ho comprato perchè sono solito pagare per il lavoro delle altre persone (in questo caso crytek)
ora se si può piratare il multi a me non me ne frega assolutamente nulla.

A voi che vi importa? bho

Con hamachi probabilmente anche Starcraft2 si può giocare online piratato.. gli hacker esisteranno sempre fatevene una ragione

Scusa ma che discorso è? Ho pagato 30 euro per un software Freeware? :rolleyes:

Crysis90
05-04-2011, 21:05
Comunque ragazzi io ieri ho patchato il gioco e subito dopo ho giocato tranquillamente in Multiplayer, senza alcun problema. Anche stasera ho rigiocato un'oretta, tutto tranquillo e funzionante. A me sembra strana sta cosa che tutti si lamentino quando io sin dal Day-one in Multiplayer ho sempre giocato...boh. Io mi sto divertendo un mondo!!!! Mi gasa a bestia il Multy di sto gioco!! :D

ֶĴŏҜєЯֶ
05-04-2011, 21:11
Scusa ma che discorso è? Ho pagato 30 euro per un software Freeware? :rolleyes:

nel caso di crysis si puo quasi dire di si.. voglio dire è semplice piratarlo e basta una ricerca su google di 5 minuti per capire come
Negli altri tranquillo che l'utente medio nn sapra mai come fare e o paga o nn gioca il multy

CAPT.HOOK
05-04-2011, 21:26
Comunque ragazzi io ieri ho patchato il gioco e subito dopo ho giocato tranquillamente in Multiplayer, senza alcun problema. Anche stasera ho rigiocato un'oretta, tutto tranquillo e funzionante. A me sembra strana sta cosa che tutti si lamentino quando io sin dal Day-one in Multiplayer ho sempre giocato...boh. Io mi sto divertendo un mondo!!!! Mi gasa a bestia il Multy di sto gioco!! :D

Quale e' il tuo nick ingame?

Ale10
05-04-2011, 21:38
ciao a tutti.ma nel multi ho notato che il NAT è su moderate..va bene o deve avere un'altra dicitura?

asabbia
05-04-2011, 21:41
ciao a tutti.ma nel multi ho notato che il NAT è su moderate..va bene o deve avere un'altra dicitura?
va bene

4GateRush
05-04-2011, 21:46
ma il finale di sto gioco merita?

sommo89
05-04-2011, 21:46

io ho avuti problemi di instabilità...mi disconnetteva completamente oppure solo dal server e cio comportava la perdita dei punti accumulati..però ho notato che solo alcuni server soffrono di questo bug...

nel caso di crysis si puo quasi dire di si.. voglio dire è semplice piratarlo e basta una ricerca su google di 5 minuti per capire come
Negli altri tranquillo che l'utente medio nn sapra mai come fare e o paga o nn gioca il multy

si questo è vero però poi non ci dobbiamo lamentare se dopo le case non fanno più giochi per pc aggrappandosi alla scusa dei giochi pirata...e poi scute posso capire che 50€ uno lo consideri un furto...ma molti siti lo vendono dai 25 ai 30 euro...poi se uno vuole sempre fare il furbo...

Ale10
05-04-2011, 21:56
piccolo OT:

ma nell'EADM..a cosa serve l'opzione "riscatta il codice"?

Hudso 3870x2
05-04-2011, 22:29
piccolo OT:

ma nell'EADM..a cosa serve l'opzione "riscatta il codice"?

Ad attivare il download dei giochi EA, inserendo il codice seriale.

andrew1488
05-04-2011, 23:25
Allora la pirateria c'è e ci sarà sempre anche con giochi da pochi euro.
Per fare un esempio stupido sul lavoro abbiamo la macchinetta del caffè che non eroga lo zucchero ma abbiamo le bustine, concesse gratuitamente della ditta, peccato che c'è qualcuno che puntualmente le bustine se le intasca in quantità industriali e le porta a casa. Ora non ditemi che siccome lo zucchero li è gratis sono autorizzato a portarlo, in quantità industriali, a casa così non lo compero al supermercato.
La pirateria bene o male è la stessa cosa siccome ci sono le crack qualcuno si sente autorizzato a portarlo a casa gratis invece che acquistarlo. Lo zucchero o gioco costa troppo? Aspetti le offerte o il 3x2 al supermercato, su steam o nel negozio sotto casa.
Rubacchiando invece si corre il rischio che l'utente onesto si trovi a bere il caffè amaro nel primo caso perchè non c'è lo zucchero tolto dal titolare incazzato, nel secondo caso perchè il gioco è farcito di protezioni invasive e rotture di balle varie.

Io personalmente cerco sempre di acquistare prodotti in offerta, soprattutto al supermercato :p , e con Steam per dire ho trovato il paradiso dove basta saper aspettare e senza nemmeno faticare a girare per negozi ti avvisano loro quando va in offerta un gioco.
Il natale scorso ho comprato 60 e dico SESSANTA giochi per un totale di 150 euro. Dalle ultime novità come BFBC2, giochi indie da amnesia etc. Penso che mi ci vorrano 5 anni per finirli tutti, certo per alcuni prima di trovarli in offerta ho dovuto pazientare un anno machissene e se mi dovesse venire la smania dell'acquisto al day 1 di un gioco me lo posso permettere, crysis2 per dire lo si trova già sotto i 30, battlefield 3 il preorder stessa cifra. non ditemi che ci vogliono sempre 50 euro perchè o non avete voglia di cercare oppure siete proprio fissati al gamestop o al supermercato :D

Quindi NON ci sono motivi ne scusanti per la pirateria, l'unica forse che mi viene da pensare e che comunque non approvo è per usarli come demo, ma perchè non ci sono le demo in giro, oppure non rispecchiano il gioco finale? esempio crysis 2 si è parlato di leak, è uscita la demo, ma tutti dicevano no dai non è come il gioco finale. CAZZA** alla fine era proprio quello che sembrava (sai che gioia, però :D )
Tette le demo da me provate hanno sempre rispecchiato bene o male il gioco finale e raramente mi son sentito tradito perchè comunque oltre che provare la demo mi son fatto una idea leggendo vari forum e siti e in più con metacritic, dalle recensioni ai pareri degli utenti, il più delle volte ci azzeccano.

NO alle scuse alla pirateria! E comunque ribaltando la cosa sono le software house a usare la pirateria come scusa. Quello si che mi fa incazzare ancora di più

Rodig
05-04-2011, 23:36
....
Tette le demo da me provate......

Lapsus freudiano? :oink:

ֶĴŏҜєЯֶ
06-04-2011, 00:59
Allora la pirateria c'è e ci sarà sempre anche con giochi da pochi euro.
Per fare un esempio stupido sul lavoro abbiamo la macchinetta del caffè che non eroga lo zucchero ma abbiamo le bustine, concesse gratuitamente della ditta, peccato che c'è qualcuno che puntualmente le bustine se le intasca in quantità industriali e le porta a casa. Ora non ditemi che siccome lo zucchero li è gratis sono autorizzato a portarlo, in quantità industriali, a casa così non lo compero al supermercato.
crysis2 per dire lo si trova già sotto i 30, battlefield 3 il preorder stessa cifra. non ditemi che ci vogliono sempre 50 euro perchè o non avete voglia di cercare oppure siete proprio fissati al gamestop o al supermercato :D

ti do ragione secondo me esistono 3 tipi di cracker, quello che lo fa per necessita perche coi soldi non ci arriva, quello che finche non je lo danno al prezzo che lui ritiene giusto non lo acquista e quello che piraterebbe pure se vendessero giochi ad 1 euro
Francamente coi primi due ci potrei stare con il terzo profilo proprio no, e ce ne stanno cosi, questione di mentalita, se si ritrovano il giocio a 1 euro piratano cmq perche cosi non si sentono dei fessi si sentono come si dice dalle mie parti "sperti":mbe:

si questo è vero però poi non ci dobbiamo lamentare se dopo le case non fanno più giochi per pc aggrappandosi alla scusa dei giochi pirata...e poi scute posso capire che 50€ uno lo consideri un furto...ma molti siti lo vendono dai 25 ai 30 euro...poi se uno vuole sempre fare il furbo...

non dimenticare che la realta globale non è come quella che vedi qui.. qui ci sta un sacco di gente appasionata che legge si informa satutto di tutto usa paypal e sfrutta internet al 100% ma ti assicuro che scendendo da roma in giu questa tipologia di persona diventa sempre piu rara, diventa sempre piu comune la tipologia che non sa usare internet e che qualora abbia la passione dei videogame finisce col rivolgersi al negoziante pagando 50 euro un gioco senza sapere che lo si potrebbe prendere alla meta. Anche questa gente fa "mercato" per questo dico che sarebbe per loro conveniente vendere a meno direttamente nei negozi, senza aspettare l'occasione su siti particolari o piattaforme tipo steam perche c'è tanta gente che manco sanno cosa sia

CAPT.HOOK
06-04-2011, 02:15
Che bello un mondo senza cheater...:asd:

http://i.imgur.com/FDjP9.jpg (http://imgur.com/FDjP9)

Io e Devilcry (ITA Greyfox981) li abbiamo stroncati in ogni partita, tranne in un paio forse...ma voi di HW dove siete che non vi troviamo mai?

Qualche barone ancora circola purtroppo ma fino alla prossima mossa de parte degli hacker i veri hardcore gamer possono farsi valere. ;)

b4stardo
06-04-2011, 02:31
nella cartella backup all'interno della cartella principale... se ti copi quella stai tranquillo (tesato personalmente dopo aver einstallato il gioco).

Non rieso a trovare la cartella backup, dove sta???

ֶĴŏҜєЯֶ
06-04-2011, 03:32

http://i.imgur.com/FDjP9.jpg (http://imgur.com/FDjP9)

Io e Devilcry (ITA Greyfox981) li abbiamo stroncati in ogni partita, tranne in un paio forse...ma voi di HW dove siete che non vi troviamo mai?

Qualche barone ancora circola purtroppo ma fino alla prossima mossa de parte degli hacker i veri hardcore gamer possono farsi valere. ;)

ma sicuro non usi qualche aiutino?:fagiano: hai una media 2/1 che da quello che ho visto sembra impossibile... cioe questo fps a causa dell'occultamento diventa piu un gioco a nascondino che un fps, io appena ne secco uno ed esco dall'occultamento sistematicamente vengo seccato subito dopo da due o tre occultati e che nn potevo vedere:Prrr:
Che tattiche usi:)

cuoresportivo86
06-04-2011, 04:35
Ragà scusate l'ignoranza, ma che vuol dire senza cheater?

k0rn2012
06-04-2011, 04:38
Ragà scusate l'ignoranza, ma che vuol dire senza cheater?

senza persone che usano trucchi per vincere in multiplayer..i cheater usano aimbot che mira i nemici per loro...oppure un trucco che gli permette l'occultamento infinito...o la nanovision infinita...e grazie a questi trucchetti rompono i coglioni a chi non li usa :p

Brightblade
06-04-2011, 06:45
Che poi onestamente non ho mai capito che soddisfazione e che divertimento si possano provare nel confrontarsi con gli altri cheattando, la considero una vera mentalita' da perdenti! :doh:

Darrosquall
06-04-2011, 06:46
ma il cfg lo avete modificato per la grafica, o neanche quello si può tenere?

k0rn2012
06-04-2011, 06:49
ma il cfg lo avete modificato per la grafica, o neanche quello si può tenere?

Si funziona...io uso ancora l'advanced setting 1.6 :)

k0rn2012
06-04-2011, 06:55
Che poi onestamente non ho mai capito che soddisfazione e che divertimento si possano provare nel confrontarsi con gli altri cheattando, la considero una vera mentalita' da perdenti! :doh:

In realtà l'aimbot è stato creato inizialmente per persone con handicap fisici per permettergli di mirare con più facilità e quindi poter giocare in multi e essere al passo con gli altri giocatori...:)

Ma purtroppo viene usato anche da chi i problemi non li ha :doh:

Darrosquall
06-04-2011, 06:55
ah, ottimo :D finalmente hanno operato bene quindi :asd: però adesso pretendo il mod tool per fare le mod, sennò così il gioco è proprio blindato :D

Darrosquall
06-04-2011, 06:56
In realtà l'aimbot è stato creato inizialmente per persone con handicap fisici per permettergli di mirare con più facilità e quindi poter giocare in multi e essere al passo con gli altri giocatori...:)

MUAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: esagerato :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 06:57
MUAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: esagerato :asd:

è la verità :O

sickofitall
06-04-2011, 07:11

:asd:

http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/04/epicsmallcopp1.gif

k0rn2012
06-04-2011, 07:13

_DoktorTerror_
06-04-2011, 07:37

CUT

greyfox non si smentisce mai in gioco :asd:
goditelo il mio coppio :D fin quando saro a casa con testa rotta e costole fratturate :rolleyes: :muro:

mircocatta
06-04-2011, 07:40
ora che ho scoperto cos'è aimbot, devo dire che questo gioco in multy è pieno di persone che lo usano :mad: ecco perchè faccio così schifo! mi uccidono millemila volte al primo colpo in testa, e dal replay è palese la totale casualità del loro colpo!

sickofitall
06-04-2011, 07:43
ora che ho scoperto cos'è aimbot, devo dire che questo gioco in multy è pieno di persone che lo usano :mad: ecco perchè faccio così schifo! mi uccidono millemila volte al primo colpo in testa, e dal replay è palese la totale casualità del loro colpo!

Infatti dopo 2 giorni ho abbandonato il multi per tornare al caro bc2 :rolleyes:

Magari fra un pò riprovo ad entrare :fagiano:

_DoktorTerror_
06-04-2011, 07:46

ricorda che non sono impossibili da uccidere...:D

Darrosquall
06-04-2011, 07:46
va beh, appena provato, il gioco al momento è PULITO. Se ragequittate non date la colpa ai cheater, dai.. :)

mircocatta
06-04-2011, 07:47
Infatti dopo 2 giorni ho abbandonato il multi per tornare al caro bc2 :rolleyes:

Magari fra un pò riprovo ad entrare :fagiano:

ma guardaè incredibile, ho visto cose che in primis mi han fatto dire "cazz com'è bravo, prima mirava a 3 metri da me e in neanche mezzo secondo è riuscito a mirarmi e a sparare!" che rabbia :rolleyes:

ricorda che non sono impossibili da uccidere...:D
lo so, ma quando si è in 16 e appena entri ti ammazzano dal nulla, boh! non stiamo parlando di un crysis 1 o battlefield, dove è meno frenetico, qui appena entri sei subito in mezzo al caos....
va beh, appena provato, il gioco al momento è PULITO. Se ragequittate non date la colpa ai cheater, dai.. :)

non l'ho ancora patchato all'ultima patch perchè non ci gioco da sabato ;)

sta cosa mi fa scendere la voglia del multy in ogni gioco però... mi viene da pensare anche a BC2 o il primo crysis, dove succedevano ste cose e non capivo, e le mie statistiche, siccome non sono un hardcore gamer, ne risentivano...mi passa la voglia anche di Battlefield 3 visto che sarà molto improntato al multiplayer..

Brightblade
06-04-2011, 07:52

Beh, chiaramente la mia affermazione era rivolta a chi ricorre a quel tipo di aiuti pur non avendone bisogno, non certo a chi, per problemi oggettivi, deve necessariamente ricorrervi. Per i primi, immagino la soddisfazione e l'orgoglio nel vedersi la' in cima alle classifiche grazie agli aiuti :mbe:

_DoktorTerror_
06-04-2011, 07:53

ci stanno fidati :O
come faceva uno a killarmi (ieri) da 10m, mentre ero in modalita stealth, senza utilizzare la nanovision e a colpirmi alla testa :mbe:

Darrosquall
06-04-2011, 07:57
come faceva uno a killarmi (ieri) da 10m, mentre ero in modalita stealth, senza utilizzare la nanovision e a colpirmi alla testa :mbe:

perchè se sei invisibile con occhio attento ti si vede lo stesso, magari sarà stato casuale, ma sto vedendo nei forum "particolari" che tutti stanno piangendo perchè il seriale che hanno è invalido, e non gli funzionano più gli hack. Ora questo è un gioco che fa gridare molto "al lupo, al lupo", nsomma dai, accettate le kill :fagiano:

Predator85
06-04-2011, 08:03
Io dico solo che normalmente me la cavicchio negli fps, ne schifo ne fenomeno, ma in sto gioco proprio non riesco a combinare niente perchè fino all'altro giorno erano solamente headshot in continuazione.Magari riproverò dopo questa patch , anche se per ora posso affermare con assoluta certezza che potevo spendere meglio i soldi usati per comprare questo "aborto".

_DoktorTerror_
06-04-2011, 08:04
perchè se sei invisibile con occhio attento ti si vede lo stesso, magari sarà stato casuale, ma sto vedendo nei forum "particolari" che tutti stanno piangendo perchè il seriale che hanno è invalido, e non gli funzionano più gli hack. Ora questo è un gioco che fa gridare molto "al lupo, al lupo", nsomma dai, accettate le kill :fagiano:

be da 10m e un po strano porterlo vedere uno invisibile :rolleyes:

nb: non ho mai rosicato in gioco anche con rapporto 1:2 :D pero quando la cosa puzza mi fa pensare che ce qualcuno che bara ancora ;)

sickofitall
06-04-2011, 08:07

skill :O

o come si dice qua, "el ga manego"

_DoktorTerror_
06-04-2011, 08:09
skill :O

o come si dice qua, "el ga manego"

cioe? :confused:

nitro89
06-04-2011, 08:12

Che è bravo a giocare!

qua mi sà che un pò troppi si lamentano dei cheater :asd:

mircocatta
06-04-2011, 08:15
ma scusa quando mi fanno gli headshot sparando a caso dall'altra parte della mappa per forza dico che usa i cheat :)

che poi io sia una schiappa è sicuro, fatico a mantenere il rapporto 1:1, tranne a volte che faccio magicamente dei 3:1 e poi mi fallisce la connessione... il problema è che nelle ultime partite era un continuo 1:3! capisco che non sono molto costante e ho bisogno di ingranare, ma così era un po troppo

_DoktorTerror_
06-04-2011, 08:17
Che è bravo a giocare!

qua mi sà che un pò troppi si lamentano dei cheater :asd:

vabbe facciamo cosi...i cheater non ci sono e quello li era un mago :rolleyes:

sickofitall
06-04-2011, 08:19

è un detto in dialetto nostro, "avere manico", nel senso di avere grosse doti nel gioco

nitro89
06-04-2011, 08:24
vabbe facciamo cosi...i cheater non ci sono e quello li era un mago :rolleyes:

Non dico non fosse cheater ma per dire...pure io che in cod2 ho rapporto 3\4:1 quando vado nei server di UT04 ne prendo di bastonate.

Poi è ovvio che se uno fa solo headshot... :D

Darrosquall
06-04-2011, 10:30
ragazzi, stanno sbattendo la testa contro lo spigolo :D con le nuove misure di sicurezza non possono più giocare sui server ufficiali, al massimo riusciranno ma è difficile a giocare tra loro sfigati che non vogliono spendere 20 euro. L'online ora come ora è pulito come il culo di un bambino lavato :D

supeuser
06-04-2011, 11:06
ragazzi, stanno sbattendo la testa contro lo spigolo :D con le nuove misure di sicurezza non possono più giocare sui server ufficiali, al massimo riusciranno ma è difficile a giocare tra loro sfigati che non vogliono spendere 20 euro. L'online ora come ora è pulito come il culo di un bambino lavato :D

sono tutti nei server dove gira la v1.1... in attesa dell''exe 1.2 che e' a momenti... l'ho gia detto, non vinceranno mai ;)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 11:12
ma sicuro non usi qualche aiutino?:fagiano: hai una media 2/1 che da quello che ho visto sembra impossibile... cioe questo fps a causa dell'occultamento diventa piu un gioco a nascondino che un fps, io appena ne secco uno ed esco dall'occultamento sistematicamente vengo seccato subito dopo da due o tre occultati e che nn potevo vedere:Prrr:
Che tattiche usi:)

La tattica di stare sempre in movimento, di studiarsi bene la mappa e di sapere che al 1000x1000 se secchi qualcuno nel raggio di 50m ne arriva subito un altro che ha sentito gli spari e cosi ti prepari a seccare pure lui...

in piu' usare sapientemente la nanovisione che e' il 50% della forza di un bravo player. l'invisibilita' raramente perche' si e' molto piu' deboli quando la si attiva (1 colpo e sei morto).

Evitare di crepare di continuo e cercare di ottenere le tag dei nemici per chiamere gli aiuti come il radar, che ti da' una una grande mano o meglio la navetta :D

Poi una dose di fortuna a volte ci vuole, se non altro nel beccarne 4 tutti raggruppati tutti insieme e farli fuori allegramente.
In ogni caso io i cheater non so manco cosa siano ;)

greyfox non si smentisce mai in gioco :asd:
goditelo il mio coppio :D fin quando saro a casa con testa rotta e costole fratturate :rolleyes: :muro:

Cioe'? Che ti e' successo? :stordita:

Come ti ha gia' detto piu' di uno si possono tranquillamente uccidere, certo e' facile che il risultato non sia cosi eclatante ma cmq ci si riesce.

Poi raga' in ogni caso non e' un multiplayer per delle pippe scatenate...e' piu' strategico di quello che si crede..e molto molto frenetico e veloce. :D

Darrosquall
06-04-2011, 11:15
sono tutti nei server dove gira la v1.1... in attesa dell''exe 1.2 che e' a momenti... l'ho gia detto, non vinceranno mai ;)

tu chi sei online?così giochiamo insieme ;) i server ormai sono tutti aggiornati alla 1.2, non c'è niente da fare perchè c'è ogni volta che si entra l'autenticazione via server, sia via steam, che via eadm, una cosa che doveva esserci dall'inizio.

Al massimo la gente sfigata che ha speso 200 euro per una gpu ma non vuole spendere 20 euro per un gioco, si ritroverà a giocare, sempre se riescono, fra di loro sfigati. ;)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 11:25
tu chi sei online?così giochiamo insieme ;) i server ormai sono tutti aggiornati alla 1.2, non c'è niente da fare perchè c'è ogni volta che si entra l'autenticazione via server, sia via steam, che via eadm, una cosa che doveva esserci dall'inizio.

Al massimo la gente sfigata che ha speso 200 euro per una gpu ma non vuole spendere 20 euro per un gioco, si ritroverà a giocare, sempre se riescono, fra di loro sfigati. ;)

Cmq non per dire niente ma di HW non c'e' MAI nessuno tranne Korn2012 e DevilCry...e ogni tanto vedo Neogio che pero' e' un tipo solitario. :asd:
Tutta sta gente che dice di giocare io non la vedo...

sickofitall
06-04-2011, 11:25

Scommetto che ora nei server c'è 1/4 della gente di prima :asd:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 11:29
Scommetto che ora nei server c'è 1/4 della gente di prima :asd:

Vero :sofico: Sono tutti a casa a piangere!

_DoktorTerror_
06-04-2011, 11:34
Cmq non per dire niente ma di HW non c'e' MAI nessuno tranne Korn2012 e DevilCry...e ogni tanto vedo Neogio che pero' e' un tipo solitario. :asd:
Tutta sta gente che dice di giocare io non la vedo...

contatto DevilCry e vedo di esserci per stasera :D

ps: sono StarScream[ITA] ;)

cuoresportivo86
06-04-2011, 11:35
senza persone che usano trucchi per vincere in multiplayer..i cheater usano aimbot che mira i nemici per loro...oppure un trucco che gli permette l'occultamento infinito...o la nanovision infinita...e grazie a questi trucchetti rompono i coglioni a chi non li usa :p

Ah perfetto grazie!!!

Comunque ho letto che la patch 1.2 aggiunge anche questo:

Aggiunto il tasto per il “crouch toggle” sia in single che in multiplayer

Che roba è ?

CAPT.HOOK
06-04-2011, 11:37
contatto DevilCry e vedo di esserci per stasera :D

ps: sono StarScream[ITA] ;)

Ti ho gia' nella lista degli amici allora..stasera ci si vede in match, pero' di a Devilcry che giocare alle 3 di notte quando tocca
andare a lavorare e' un po' troppo tardi :D

sickofitall
06-04-2011, 11:37
Ah perfetto grazie!!!

Comunque ho letto che la patch 1.2 aggiunge anche questo:

Aggiunto il tasto per il “crouch toggle” sia in single che in multiplayer

Che roba è ?

credo sia la possibilità di alzarsi e abbassarsi premendo ogni volta il bottone, oppure rimanere accucciati solo quando si tiene premuto il tasto

un pò come quelli che si lamentano del fatto che per mirare non vogliono tener premuto il tasto dx, ma cliccando 2 volte

_DoktorTerror_
06-04-2011, 11:43
Ti ho gia' nella lista degli amici allora..stasera ci si vede in match, pero' di a Devilcry che giocare alle 3 di notte quando tocca
andare a lavorare e' un po' troppo tardi :D

ha fatto di peggio :asd:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 11:45
Il brutto del multy secondo me resta il fatto che non ti viene data la possibilita' di giocare nello stesso team con i tuoi amici e che non puoi scegliere in quale squadra essere..:muro:

ha fatto di peggio :asd:

Andro' avanti a questo allora..:coffee:

Niam
06-04-2011, 11:49
La tattica di stare sempre in movimento, di studiarsi bene la mappa e di sapere che al 1000x1000 se secchi qualcuno nel raggio di 50m ne arriva subito un altro che ha sentito gli spari e cosi ti prepari a seccare pure lui...

in piu' usare sapientemente la nanovisione che e' il 50% della forza di un bravo player. l'invisibilita' raramente perche' si e' molto piu' deboli quando la si attiva (1 colpo e sei morto).

Evitare di crepare di continuo e cercare di ottenere le tag dei nemici per chiamere gli aiuti come il radar, che ti da' una una grande mano o meglio la navetta :D

Poi una dose di fortuna a volte ci vuole, se non altro nel beccarne 4 tutti raggruppati tutti insieme e farli fuori allegramente.
In ogni caso io i cheater non so manco cosa siano ;)

Cioe'? Che ti e' successo? :stordita:

Come ti ha gia' detto piu' di uno si possono tranquillamente uccidere, certo e' facile che il risultato non sia cosi eclatante ma cmq ci si riesce.

Poi raga' in ogni caso non e' un multiplayer per delle pippe scatenate...e' piu' strategico di quello che si crede..e molto molto frenetico e veloce. :D

Io personalmente non amo molto la modalità occultamento, fai conto che sono a lv 2 in furtività ( e questo dice già tutto :D ). L'occultamento è bello però se sei bravo a usare la nanovision 9 volte su 10 vedi il bersaglio e lo killi con più facilità. In più mentre quello occultato butta via l'energia per essere in occultamento tu reindirizzi l'energia nella corazza.
Io ad esempio attivo sempre la nanovision ogni 4-5 secondi, in modo da guardare davanti e dietro. Nel multi è il miglior modo per trovare nemici. Bisogna però saperla utilizzare con parsimonia, perchè consuma energia e non è mai bello trovarsi di fronte un nemico ed esserne a corto. :D
E' bello usare l'occultamento se ti trovi dietro il nemico, e quindi il bersaglio è abbastanza vulnerabile. Ma un attacco frontale occultato penso sia la ricetta perfetta per beccarsi un proiettile in testa :D

Poi ovviamente tutto è dettato dal vostro stile di gioco, se preferite azione stealth a discapito della vulnerabilità sicuramente l'occultamento è la modalità preferita.;)

devilcry
06-04-2011, 12:07
Il brutto del multy secondo me resta il fatto che non ti viene data la possibilita' di giocare nello stesso team con i tuoi amici e che non puoi scegliere in quale squadra essere..:muro:

Beh! stasera ci sono dalle 24 che faccio il turno serale voi giocate che al massimo vi raggiungo... Francè stasera se ci sei usiamo TS se lo ha pure Capt.HOOK altrimenti io e te TS ed usiamo pure la chat di steam

mino1987
06-04-2011, 12:10
Ciao ragazzi, io sto ancora aspettando dal mio negoziante che arrivi la mia copia di Crysis 2 limited edition che stando a quanto dice il rivenditore per PC è introvabile, mah. Nel frattempo che aspetto che arrivi vi seguo con molto interesse, da quel che mi pare di capire i problemi che aveva il gioco all' inzio sono stati in parte risolti dalla patch 1.2? Mi riferisco in primis all'online mode e in particolare ai cheaters.

k0rn2012
06-04-2011, 12:13

Quotone...:O

Anche se probabilmente l'hanno fatto per evitare squadre tutti livello 50 contro squadre tutti livello 6 :p

Darrosquall
06-04-2011, 12:14
Ciao ragazzi, io sto ancora aspettando dal mio negoziante che arrivi la mia copia di Crysis 2 limited edition che stando a quanto dice il rivenditore per PC è introvabile, mah. Nel frattempo che aspetto che arrivi vi seguo con molto interesse, da quel che mi pare di capire i problemi che aveva il gioco all' inzio sono stati in parte risolti dalla patch 1.2? Mi riferisco in primis all'online mode e in particolare ai cheaters.

sì, esattamente :D

k0rn2012
06-04-2011, 12:16
sì, esattamente :D

Non ci sono più cheaters nel multi??:mbe:

mi sono perso qualcosa??:)

Darrosquall
06-04-2011, 12:18
Non ci sono più cheaters nel multi??:mbe:

mi sono perso qualcosa??:)

:asd: :asd: :asd: già con il fatto che chi non ha il gioco originale, non può cheaterare, è una gran cosa. Poi ho letto che un sacco di hack non funziona neanche più, ovviamente ci riusciranno non dico di no, ma sarà gente che citta con una copia originale, e rischia il ban permanente, questo renderà praticamente puliti i server, o comunque al livello di qualsiasi altro gioco online, dove ogni tanto si incontra qualche furbetto, ma non che ci sono 4 persone su 16 quando va bene che cittano.

k0rn2012
06-04-2011, 12:19
:asd: :asd: :asd: già con il fatto che chi non ha il gioco originale, non può cheaterare, è una gran cosa. Poi ho letto che un sacco di hack non funziona neanche più, ovviamente ci riusciranno non dico di no, ma sarà gente che citta con una copia originale, e rischia il ban permanente, questo renderà praticamente puliti i server, o comunque al livello di qualsiasi altro gioco online, dove ogni tanto si incontra qualche furbetto, ma non che ci sono 4 persone su 16 quando va bene che cittano.

Ottimo....stasera mi fiondo nel multi allora :p

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:20
Beh! stasera ci sono dalle 24 che faccio il turno serale voi giocate che al massimo vi raggiungo... Francè stasera se ci sei usiamo TS se lo ha pure Capt.HOOK altrimenti io e te TS ed usiamo pure la chat di steam

Provvedero' allora, cosi vi insulto ingame :asd:

Cmq bella carneficina ieri sera...li abbiamo lasciati mezzi rotti a quei poveracci! :ciapet:

Ottimo....stasera mi fiondo nel multi allora :p

Era ora! Ieri sera di certo eri davanti al grande fratello invece di giocare con il tuo amico :nono:

k0rn2012
06-04-2011, 12:21
Provvedero' allora, cosi vi insulto ingame :asd:

Cmq bella carneficina ieri sera...li abbiamo lasciati mezzi rotti a quei poveracci! :ciapet:

se c'ero anche io li rompevamo del tutto :stordita:

k0rn2012
06-04-2011, 12:24
Era ora! Ieri sera di certo eri davanti al grande fratello invece di giocare con il tuo amico :nono:

ehhh ieri sera c'è stato un imprevisto :)

mino1987
06-04-2011, 12:25
Bene mi fa piacere leggere che le cose stanno migliorando. Riguardo alla disponibilità ma a voi risulta che le copie per PC sono così introvabili? Il mio negoziante ritiene che mancano proprio all'EA e ci vorrà un pò di tempo, a me sembra una ca***ta, secondo voi???

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:26
se c'ero anche io li rompevamo del tutto :stordita:

Mi mancava sentire il KaBOOM del tuo shotgun :p

Cmq a onor di cronaca QUALCHE CHEATER c'e' ancora ragazzi, ad esempio sono rimasti quelli che usano il cheat per avere il supporto del raggio gamma e delle navette con sole 3 uccisioni e quelli non scherzano...siamo a meta' dell'opera ancora ma qualcosa di positivo si vede ed e' tangibile. ;)

k0rn2012
06-04-2011, 12:27
Bene mi fa piacere leggere che le cose stanno migliorando. Riguardo alla disponibilità ma a voi risulta che le copie per PC sono così introvabili? Il mio negoziante ritiene che mancano proprio all'EA e ci vorrà un pò di tempo, a me sembra una ca***ta, secondo voi???

Dalle mie parti ormai quasi nessun negozio vende più giochi pc...tutti console...ma onestamente mi trovo molto meglio comprando in digital :p

G-DannY
06-04-2011, 12:27

Sono state tutte riconvertite (data la domanda) a copie per Xbox360... Alla fine basta cambiare "PC" col simboletto dell'xbox sulla scatola del gioco e via, visto che è pari identico... :D :asd: :muro:

k0rn2012
06-04-2011, 12:28
Mi mancava sentire il KaBOOM del tuo shotgun :p

Cmq a onor di cronaca QUALCHE CHEATER c'e' ancora ragazzi, ad esempio sono rimasti quelli che usano il cheat per avere il supporto del raggio gamma e delle navette con sole 3 uccisioni e quelli non scherzano...siamo a meta' dell'opera ancora ma qualcosa di positivo si vede ed e' tangibile. ;)

Almeno qualcosa stanno cercando di fare :sofico: ...ormai credevo ci avessero abbandonato al nostro destino :cry:

Niam
06-04-2011, 12:30
Quotone...:O

Anche se probabilmente l'hanno fatto per evitare squadre tutti livello 50 contro squadre tutti livello 6 :p

Comunque il divario tra un lv 6 e un lv 50 non è poi così tanto. :D In termini di abilità e armi sbloccati. Alla fine fin'ora non ho mai beccato nessuno usare il fucile Gauss e 2-3 che usavano il mike o come diavolo si chiama.
Le armi che usano "praticamente tutti" sono scar, scarb e feline... Poi è ovvio che c'è qualcuno che usa cecchino e pesante. Ma quando guardo la killcam io vedo quasi sempre le prime tre.

Come gioco devo dire che è equilibrato, perchè i lv 50 sono tutt'altro che immortali... alla fine conta solo l'abilità del player. :D

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:31
Almeno qualcosa stanno cercando di fare :sofico: ...ormai credevo ci avessero abbandonato al nostro destino :cry:

Eh no dai, era una situzione troppo troppo disastrata.
Altri 2 mesi in quel modo e nessun giocatore serio si sarebbe avventurato in quella selva di cheater e piratozzi senza scrupoli.

Come e' dimostrato anche in Crysis2 c'era la cosidetta "giungla" del primo! :asd:

Comunque il divario tra un lv 6 e un lv 50 non è poi così tanto. :D In termini di abilità e armi sbloccati.
Alla fine fin'ora non ho mai beccato nessuno usare il fucile Gauss e 2-3 che usavano il mike o come diavolo si chiama.
Le armi che usano "praticamente tutti" sono scar, scarb e feline... Poi è ovvio che c'è qualcuno che usa cecchino e pesante.
Ma quando guardo la killcam io vedo quasi sempre le prime tre.

Come gioco devo dire che è equilibrato, perchè i lv 50 sono tutt'altro che immortali... alla fine conta solo l'abilità del player. :D

Mica tanto, se ti dico che piu' vai avanti e piu' i danni delle armi vengono incrementati come la vedi?
Se ti dico che arrivato a livello 30 hai sbloccato tra i vari poteri quello per la rigenerazione dell'energia ad ogni kill e il recupero delle tag in automatico come la metti? In piu' l'ultimo mitra e desisamente piu' potente dello Scar e col silenziatore hai una precisione chirurgica che con le altre armi non hai...

In piu' sblocchi lanciarazzi e caxxi vari e la nanotuta e' piu' resistente. Dici che e' la stessa cosa?

E' come andare a caccia di cerbiatti in una radura :sbonk:

k0rn2012
06-04-2011, 12:33
Comunque il divario tra un lv 6 e un lv 50 non è poi così tanto :D In termini di abilità e armi sbloccati. Alla fine fin'ora non ho mai beccato nessuno usare il fucile Gauss e 2-3 che usavano il mike o come diavolo di chiama.
Le armi che usano "praticamente tutti" sono scar, scarb e feline... Poi è ovvio che c'è qualcuno che usa cecchino e pesante. Ma quando guardo la killcam io vedo quasi sempre le prime tre.

I poteri utili ci sono...io appena avevo cominciato a giocare morivo molto facilmente...mentre adesso già con il potere che aumenta la corazza hai quell'attimo in più per seccare l'avversario..poi ci sono quelli che migliorano la stabilità dell'arma...quelli per aumentare la capacità del caricatore...si nota la differenza :)

Cioè un liv 6 contro un livello 50 parte troppo svantaggiato

Niam
06-04-2011, 12:38
I poteri utili ci sono...io appena avevo cominciato a giocare morivo molto facilmente...mentre adesso già con il potere che aumenta la corazza hai quell'attimo in più per seccare l'avversario..poi ci sono quelli che migliorano la stabilità dell'arma...quelli per aumentare la capacità del caricatore...si nota la differenza :)

Cioè un liv 6 contro un livello 50 parte troppo svantaggiato

Le abilità servono ma solo in minima parte, io credo che tutto si basi sull'abilità del giocatore. Poi già le abilità inserite nei profili base sono più che sufficienti per tirare giù dalle spese un lv 50.

k0rn2012
06-04-2011, 12:39
Le abilità servono ma solo in minima parte, io credo che tutto si basi sull'abilità del giocatore. Poi già le abilità inserite nei profili base sono più che sufficienti per tirare giù dalle spese un lv 50.

Diciamo che devi essere bravo e il livello 50 una schiappetta :p

Niam
06-04-2011, 12:41
Eh no dai, era una situzione troppo troppo disastrata.
Altri 2 mesi in quel modo e nessun giocatore serio si sarebbe avventurato in quella selva di cheater e piratozzi senza scrupoli.

Come e' dimostrato anche in Crysis2 c'era la cosidetta "giungla" del primo! :asd:

Mica tanto, se ti dico che piu' vai avanti e piu' i danni delle armi vengono incrementati come la vedi?
Se ti dico che arrivato a livello 30 hai sbloccato tra i vari poteri quello per la rigenerazione dell'energia ad ogni kill e il recupero delle tag in automatico come la metti? In piu' l'ultimo mitra e desisamente piu' potente dello Scar e col silenziatore hai una precisione chirurgica che con le altre armi non hai...

In piu' sblocchi lanciarazzi e caxxi vari e la nanotuta e' piu' resistente. Dici che e' la stessa cosa?

E' come andare a caccia di cerbiatti in una radura :sbonk:

Ok il potere trasferimento energia è utile. Io sto dicendo che su un match uno contro uno, in cui il primo player è lv 1 e il secondo lv 50. Puoi avere tutti i potenzialmente del mondo ma alla fine è la bravura quella che incide sul risultato.

Io ad esempio ho ownato tanta gente di lv superiore al 40 con il mio feline, che oltre tutto è l'arma più imprecisa che esista :D:D:D

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:43
Io ad esempio ho ownato tanta gente di lv superiore al 40 con il mio feline, che oltre tutto è l'arma più imprecisa che esista :D:D:D

Pero' sputa proiettili ad una velocita' che lo Scar si sogna ;)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:51
Io e DevilCry siamo in partita adesso...

Primo MATCH il primo aveva totalizzato 25 uccisoni e morto 1 volta con il cheat dell'AIMBOT! :cry:

In piu' i PING sono ALTISSIMI non capisco perche'....Se volete giocare secondo me questi giorni sono sacri dopo di che' arriveranno a frotte
di nuovo tutti i niubbi chetteroni che c'erano prima.

k0rn2012
06-04-2011, 12:53
Io e DevilCry siamo in partita adesso...

Primo MATCH il primo aveva totalizzato 25 uccisoni e morto 1 volta con il cheat dell'AIMBOT! :cry:

In piu' i PING sono ALTISSIMI non capisco perche'....Se volete giocare secondo me questi giorni sono sacri dopo di che' arriveranno a frotte
di nuovo tutti i niubbi chetteroni che c'erano prima.

Ottimo :stordita:
Mi sa che stasera mi fiondo sul divano a vedere la signora in giallo :asd:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 12:56
Ottimo :stordita:
Mi sa che stasera mi fiondo sul divano a vedere la signora in giallo :asd:

Evvabbe' ma che devi fare? Una volta che ho pagato 50€ ci gioco lo stesso e sti caxxi. Tanto la soddisfazione di massacrare qualcuno me la sono levata da un po' :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 12:58
Evvabbe' ma che devi fare? Una volta che ho pagato 50€ ci gioco lo stesso e sti caxxi. Tanto la soddisfazione di massacrare qualcuno me la sono levata da un po' :asd:

si ma scherzo :p ...stasera si gioca e cheat o no spacchiamo un pò di culi :cool:

neongio
06-04-2011, 12:59
io da server uk e DE pingo in media 50/60 e i colpi entrano bene
ieri con sommo89 ho trovato un server con ping 37 ma è assurdo non poterlo salvare tra i preferiti una volta ingame

sommo89
06-04-2011, 13:36
io da server uk e DE pingo in media 50/60 e i colpi entrano bene
ieri con sommo89 ho trovato un server con ping 37 ma è assurdo non poterlo salvare tra i preferiti una volta ingame

si si...ieri era fantastico...oggi finito ora ho fatto una partita con capt.hook e karonte...ma abbiamo staccato perchè ci puzzava di cheater...

_DoktorTerror_
06-04-2011, 13:39
si si...ieri era fantastico...oggi finito ora ho fatto una partita con capt.hook e karonte...ma abbiamo staccato perchè ci puzzava di cheater...

ah ora ci sono! :mbe:

sommo89
06-04-2011, 13:45
ah ora ci sono! :mbe:

boh c'erano un paio che con un caricatore in testa non morivano sparavano attraverso i muri e ti uccidevano...(ma convinti sparavano) poi arma da una parte e colpi da altre...

_DoktorTerror_
06-04-2011, 13:56
boh c'erano un paio che con un caricatore in testa non morivano sparavano attraverso i muri e ti uccidevano...(ma convinti sparavano) poi arma da una parte e colpi da altre...

questa mattina quando l'ho detto io sembravo un ciarlatano :read:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 14:11
Boh, cheater o no su 8 partite sono arrivato primo in 5. In 2 secondo e in 1 quarto! Non mi lamento anche se qualche sospetto ce l'ho pure io...

Me sa che pure coi cheat c'e' gente che non sa proprio giocare! :asd:

@DoctorTerror

Ti scrivevo in chat ma non mi hai letto credo...

k0rn2012
06-04-2011, 14:15
Boh, cheater o no su 8 partite sono arrivato primo in 5. In 2 secondo e in 1 quarto! Non mi lamento anche se qualche sospetto ce l'ho pure io...

@DoctorTerror

Si che poi ci son quelli che perdono pure usando cheat...ma che sfigati lol :asd:

sommo89
06-04-2011, 14:20

@DoctorTerror

beh ora uno con 8 (e ripeto OTTO) proiettili preso in pieno...perchè ho il visore migliore col fucile di precisione non è morto(e rimaneva invisibile praticamente perennemente)...ricarico e mi uccide con un colpo....ci ho riprovato e nemmeno con 7 proiettili è morto....

CAPT.HOOK
06-04-2011, 14:23
beh ora uno con 8 (e ripeto OTTO) proiettili preso in pieno...perchè ho il visore migliore col fucile di precisione non è morto(e rimaneva invisibile praticamente perennemente)...ricarico e mi uccide con un colpo....ci ho riprovato e nemmeno con 7 proiettili è morto....

Quelli che ti sparano rimanendo invisibili sono i cheat piu' spudorati :asd:

cuoresportivo86
06-04-2011, 14:30
credo sia la possibilità di alzarsi e abbassarsi premendo ogni volta il bottone, oppure rimanere accucciati solo quando si tiene premuto il tasto

un pò come quelli che si lamentano del fatto che per mirare non vogliono tener premuto il tasto dx, ma cliccando 2 volte

Ah capito grazie!! Comunque questo gioco mi sta piacendo da morire!! Gli effetti poi sono bellissimi. Ovviamente io ci gioco in full hd e tutto al massimo e me lo godo alla grande :ciapet: :ciapet: :ciapet:

A voi sta piacendo?

sommo89
06-04-2011, 14:32
Quelli che ti sparano rimanendo invisibili sono i cheat piu' spudorati :asd:

si poi si stupiscono se i giochi per pc muoiono....se era così tanto craccabile ci pensavo 2 volte prima di prenderlo perchè il mio divertimento è pari a zero con gente così...forse si meritano le m di console dove non puoi fare nulla e lì(per quanto sia possibile con il contreller) si vede l'abilità di un giocatore...

CAPT.HOOK
06-04-2011, 14:37
si poi si stupiscono se i giochi per pc muoiono....se era così tanto craccabile ci pensavo 2 volte prima di prenderlo perchè il mio divertimento è pari a zero con gente così...forse si meritano le m di console dove non puoi fare nulla e lì(per quanto sia possibile con il contreller) si vede l'abilità di un giocatore...

Piu' che altro si vede la pazienza di un giocatore..con un pad in mano giocare ad un fps come Cryisis 2 e' da gente matta! :p

cire92cry
06-04-2011, 14:47
Appena ci danno i comandi per kiccare o bannare sul mio server non esisteranno più cheatere e gente che abusa di invisibilità e armi troppo sbilanciate. :D

nitro89
06-04-2011, 14:58
Appena ci danno i comandi per kiccare o bannare sul mio server non esisteranno più cheatere e gente che abusa di invisibilità e armi troppo sbilanciate. :D

ma questi comandi non funzionano?

ban (Command)
ban_remove (Command)
ban_status (Command)
ban_timeout = 30 [DUMPTODISK]
disconnect (Command)
disconnectchannel (Command)
gl_GameRules (Command)
g_gamespy_password = []
g_gamespy_server_region = 1 []
g_gamespy_unique_nick = []
gl_Map (Command)
kick (Command)
kickid (Command)
map (Command)
net_lobby_gamespy_online_port = 64100 [DUMPTODISK]
net_lobby_gamespy_server_ping_wait = 10000 [DUMPTODISK]
quit (Command)
rcon_command (Command)
rcon_connect (Command)
rcon_disconnect (Command)
status (Command)
sv_bind = 0.0.0.0 [REQUIRE_LEVEL_RELOAD]
sv_password = [DUMPTODISK]
sv_servername = [DUMPTODISK]

cuoresportivo86
06-04-2011, 15:04
Ragà vi sta piacendo il gioco ?

Ma qualcuno l'ha gia finito ?

k0rn2012
06-04-2011, 15:06
Ragà vi sta piacendo il gioco ?

Ma qualcuno l'ha gia finito ?

Si...il gioco è bello nonostante i difetti...la trama all'inizio è un pò moscia ma verso la fine c'è qualche spunto interessante...ora lo sto ricominciando per vedere se mi fa un effetto diverso..magari la prima volta ero :gluglu: :p

k0rn2012
06-04-2011, 15:07

qual'è il tuo server??:)

sommo89
06-04-2011, 15:10
qual'è il tuo server??:)

quoto...veniamo a trovarti...

k0rn2012
06-04-2011, 15:16
quoto...veniamo a trovarti...

bella partita prima...certo ci sono dei camperoni assurdi...ne ho beccati 3 che stavano fermi tutti nello stesso angolo :asd:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:18
..ora lo sto ricominciando per vedere se mi fa un effetto diverso..magari la prima volta ero :gluglu: :p

Ma finiscila, lo sanno tutti che sei ciucco dalla mattina alla sera, a volte ti fai la barba con il mouse e usi il rasoio come gamepad :Prrr:

cuoresportivo86
06-04-2011, 15:20
Si...il gioco è bello nonostante i difetti...la trama all'inizio è un pò moscia ma verso la fine c'è qualche spunto interessante...ora lo sto ricominciando per vedere se mi fa un effetto diverso..magari la prima volta ero :gluglu: :p

Ma porca miseria a tuzzo vi mettete? Ma quante ora di fila ci hai giocato che gia l'hai finito ? :mbe: :mbe: :mbe:

k0rn2012
06-04-2011, 15:21
Ma finiscila, lo sanno tutti che sei ciucco dalla mattina alla sera, a volte ti fai la barba con il mouse e usi il rasoio come gamepad :Prrr:

k0rn2012
06-04-2011, 15:22
Ma porca miseria a tuzzo vi mettete? Ma quante ora di fila ci hai giocato che gia l'hai finito ? :mbe: :mbe: :mbe:

contando che il gioco l'ho preso il 25 marzo e l'ho finito il 4 aprile...direi poche :p

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:29
contando che il gioco l'ho preso il 25 marzo e l'ho finito il 4 aprile...direi poche :p

Grazie alla ceppa, guarda cosa ho trovato sul web...:eek:

http://i.imgur.com/VLVrc.jpg

Da te non me lo sarei aspettato :banned:

k0rn2012
06-04-2011, 15:31
Grazie alla ceppa, guarda cosa ho trovato sul web...:eek:

cut..

Da te non me lo sarei aspettato :banned:

:asd: :asd: :asd:

Imbecille :Prrr:

_DoktorTerror_
06-04-2011, 15:35
@DoctorTerror

non me ne sono accorto :asd: ero preso dalla partita e dal dolore :D

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:39
non me ne sono accorto :asd: ero preso dalla partita e dal dolore :D

:asd: Addirittura dolore....

:asd: :asd: :asd:

Ogni volta che mi killi esce sto messaggio...e' normale secondo voi? :doh:

http://i.imgur.com/4zH6Z.jpg

k0rn2012
06-04-2011, 15:41

Ogni volta che mi killi esce sto messaggio...e' normale secondo voi? :doh:

http://i.imgur.com/4zH6Z.jpg

ti stai impegnando oggi :asd: :cool:

invece quando ti uccido mi esce questo

http://i.imgur.com/uNzlxl.jpg (http://imgur.com/uNzlx)

:Prrr:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:42
ti stai impegnando oggi :asd: :cool:

Se mi vede il capo divento niubbo sul serio! :D

_DoktorTerror_
06-04-2011, 15:46

era dolore fisico :(

cmq in quel server avevamo un ping di 400 :stordita:

sommo89
06-04-2011, 15:48
bella partita prima...certo ci sono dei camperoni assurdi...ne ho beccati 3 che stavano fermi tutti nello stesso angolo :asd:

si molto bella....peccato per certa gente...però mi sono divertito...

cire92cry
06-04-2011, 15:52
ma questi comandi non funzionano?

No , allora ci si dovrebbe connettere con rcon_connect addr:<ip> port:<porta server> pass:<password>

Scrivi i dati e fa rcon connect poi dopo un po dice connect failed , in pratica ci sono problemi a connettersi al server , ieri un mio amico è stato chiccato da un server perchè ha vinto un istant 25-5 XD Però io non riesco a collegarmi al mio se qualcuno sa come fare lo dica , aspettare la crytek vuol dire che non riusciremo mai a connetterci XD

Il server è crysis-italia

Ora penso sia vuoto ma verso le 6 7 e dopo c'è gente . E' in italia a milano quindi non lagga.

sommo89
06-04-2011, 15:54
No , allora ci si dovrebbe connettere con rcon_connect addr:<ip> port:<porta server> pass:<password>

Scrivi i dati e fa rcon connect poi dopo un po dice connect failed , in pratica ci sono problemi a connettersi al server , ieri un mio amico è stato chiccato da un server perchè ha vinto un istant 25-5 XD Però io non riesco a collegarmi al mio se qualcuno sa come fare lo dica , aspettare la crytek vuol dire che non riusciremo mai a connetterci XD

Ora penso sia vuoto ma verso le 6 7 e dopo c'è gente . E' in italia a milano quindi non lagga.

grazie per l'informazione...

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:54
era dolore fisico :(

cmq in quel server avevamo un ping di 400 :stordita:

Vero. Io pingavo a 450...ma di tutti i server era unodei migliori.
Ultimamente i server fanno un po' schifo! :stordita:

Perche' dolore fisico? Che ti e' successo...:(

k0rn2012
06-04-2011, 15:55
Vero. Io pingavo a 450...ma di tutti i server era unodei migliori.
Ultimamente i server fanno un po' schifo! :stordita:

Perche' dolore fisico? Che ti e' successo...:(

io giocato prima con sommo89 e pingavo 59 :cool:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:56

Ma e' nella lista dei server gia' da adesso?

io giocato prima con sommo89 e pingavo 59 :cool:

Le segacce come te le fanno andare con ping piu' basso...:asd:
Cmq all'ora di pranzo era un delirio tra i server.

andrew1488
06-04-2011, 15:59
Lapsus freudiano? :oink:

OPS! Si, può essere :oink:

ti do ragione secondo me esistono 3 tipi di cracker, quello che lo fa per necessita perche coi soldi non ci arriva, quello che finche non je lo danno al prezzo che lui ritiene giusto non lo acquista e quello che piraterebbe pure se vendessero giochi ad 1 euro
Francamente coi primi due ci potrei stare con il terzo profilo proprio no, e ce ne stanno cosi, questione di mentalita, se si ritrovano il giocio a 1 euro piratano cmq perche cosi non si sentono dei fessi si sentono come si dice dalle mie parti "sperti":mbe:

Si ma ti rendi conto che in tutti e 3 i tipi di cracker c'è una "sottile" somiglianza: è voler rubacchiare un bene non primario. E' proprio l'idea di base che è sbagliata comunque la si metta in pratica.

k0rn2012
06-04-2011, 16:07

Va bhe tanto tu sia con ping alto che basso sei sempre una schiappona :p

sickofitall
06-04-2011, 16:15

korn una di queste sere arrivo io a farti un pò a striscie :asd:

un pò come su hl2:dm :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 16:17
korn una di queste sere arrivo io a farti un pò a striscie :asd:

un pò come su hl2:dm :asd:

:asd: ti aspetto :O ...ricordi il cittone in hl2 deathmatch???che odio :muro:

sickofitall
06-04-2011, 16:28
:asd: ti aspetto :O ...ricordi il cittone in hl2 deathmatch???che odio :muro:

:eek: che tristezza, non si può nemmeno fraggarsi in tranquillità che arriva come un avvoltoio il cittone di turno :mc:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 16:29

Non dire cosi, che dopo la gente ci crede per davvero e rimane delusa quando poi si gioca :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 16:30
Non dire cosi, che dopo la gente ci crede per davvero e rimane delusa quando poi si gioca :asd:

esibizionista :Prrr:

__miche__
06-04-2011, 16:34
2 domande:

1. come si sbloccano e si attivano i potenziamenti selezionabili dallle 4 dita della mano? :D

2. OT ma anche voi quando ricaricate questa pagina sentite quella maledetta voce della pubblicità di aruba in fondo? come diavolo si toglie? /OT

cuoresportivo86
06-04-2011, 16:34

Complinenti :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

sickofitall
06-04-2011, 16:37
2. OT ma anche voi quando ricaricate questa pagina sentite quella maledetta voce della pubblicità di aruba in fondo? come diavolo si toglie? /OT

Firefox + noscript + adblock plus

cire92cry
06-04-2011, 16:56
Ma e' nella lista dei server gia' da adesso?

Si metti italia nei filtri e lo trovi.( nel nome server cosi filtra tutti quelli che hanno italia nel nome)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 17:07
Si metti italia nei filtri e lo trovi.( nel nome server cosi filtra tutti quelli che hanno italia nel nome)

Appena torno a casa mi ci fiondo...sperando di incontrare qualcuno! :D

cire92cry
06-04-2011, 17:15
Appena torno a casa mi ci fiondo...sperando di incontrare qualcuno! :D

Si di sera solitamente è sempre pieno ( ci sono giorni in cui facciamo allenamento e è privato ma non più di 2 giorni alla sett e non piu di 1 ora al giorno. :D

bodomTerror
06-04-2011, 17:36
Firefox + noscript + adblock plus

aggiungo bloccare tutti i google da noscript, in questa pagina sono 3

sommo89
06-04-2011, 17:38

a me non lo trova...

Alex-RM
06-04-2011, 17:58
Qualcuno ha comprato il romanzo crysis legion?

_DoktorTerror_
06-04-2011, 17:59
Qualcuno ha comprato il romanzo crysis legion?

e in dx11? :asd:

Romain1985
06-04-2011, 18:06
Salve a tutti non so se è stato postato ma è uscito un APP Profile ATI:

ATI Catalyst Application Profiles
0.5 MB
11.3 CAP1 3/31/2011

New profiles added to this release:

- Crysis 2 (Steam version) – resolves flickering seen when running in CrossFireX configurations.

DOWNLOAD

http://www2.ati.com/drivers/hotfix/catalyst_application_profiles/amd_catalyst_11.3_cap1.exe

CAPT.HOOK
06-04-2011, 18:09

- Crysis 2 (Steam version) – resolves flickering seen when running in CrossFireX configurations.

Appunto. Io che ho la versione boxata come tanti altri che dovrei fare?

Alla Ati si sono bevuti il cervello ultimamente con sti cavolo di driver.. :muro:

sommo89
06-04-2011, 18:18
Appunto. Io che ho la versione boxata come tanti altri che dovrei fare?

Alla Ati si sono bevuti il cervello ultimamente con sti cavolo di driver.. :muro:

ehhh sono più o meno così... :ubriachi: :ubriachi:

cmq tu hai trovato il server di crysis italia??io no...

_DoktorTerror_
06-04-2011, 18:19

ATI Catalyst Application Profiles
0.5 MB
11.3 CAP1 3/31/2011

DOWNLOAD

http://www2.ati.com/drivers/hotfix/catalyst_application_profiles/amd_catalyst_11.3_cap1.exe

se lo posti nel thread tecnico sarebbe meglio ;)

ֶĴŏҜєЯֶ
06-04-2011, 18:31
Si ma ti rendi conto che in tutti e 3 i tipi di cracker c'è una "sottile" somiglianza: è voler rubacchiare un bene non primario. E' proprio l'idea di base che è sbagliata comunque la si metta in pratica.

senti siamo nel 3d sbagliato qui si parla di crysis e non di pirateria, tieni conto cmq che chi nn ha i soldi e pirata in un certo senso non ha recato un danno perche quel gioco non lo avrebbe cmq comprato;)

Oggi sono stato con un amico a un gamestop, apparte il tabellone formato gigante di crysis2 all'entrata :asd: con sorpresa finale, non lo vendono a 50 come mi aspettavo bensi a 54 euro:cry: ma come si fa?:rolleyes:
Cmq son stato li una mezz'oretta e ho osservato cosa comprava la gente, beh le persone che comprano son piu di quello che mi aspettavo, ma hanno confermato il pensiero che avevo espresso alcuni post dietro e cioe di abbassare il prezzo, perche si comprano ma comprano solo quei giochi che vanno da 5 a max 15 euro, segno quindi che se i prezzi si abbassassero di gente che comprerebbe ce ne sarebbe tanta:fagiano:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 18:44
ehhh sono più o meno così... :ubriachi: :ubriachi:

cmq tu hai trovato il server di crysis italia??io no...

Io si pero' e' sempre pieno...non mi fa entrare! :muro: :cry:

L4ky
06-04-2011, 18:53
Perchè mi trova sempre e solo 44 server? E sui server con 1/16 player mi dice server completo?
Inoltre a ogni partita che tento di joinare mi dice Connessione all host fallita (una roba del genere)...
che palle sto crysis 2... sta cominciando a darmi fastidio.

cire92cry
06-04-2011, 18:57
Io si pero' e' sempre pieno...non mi fa entrare! :muro: :cry:

E quello è un po un difetto XD sono sempre pieni i server cmq per chi non lo trova si connetta per ip

95.141.40.6:64000

streetracerHCI
06-04-2011, 19:10
Mi sto seccando di brutto a leggervi che vi divertite e io no :(

K0rn e capt.

Guardate se ora non butto sti 50€ nel cesso e lo prendo su steam è :doh:

Uff:cry:

__miche__
06-04-2011, 19:19

K0rn e capt.

ma prendilo da play.com no?

CAPT.HOOK
06-04-2011, 19:21
ma prendilo da play.com no?

Credo che l'abbia preso da play.com....saranno 14 giorni che aspetta poveraccio! :O

k0rn2012
06-04-2011, 19:22

K0rn e capt.

Non spendere 50€ per sto gioco...prendilo dove vuoi ma non a 50€...massimo 30€ IMHO :p

Credo che l'abbia preso da play.com....saranno 14 giorni che aspetta poveraccio! :O

ah ecco...per questo non conviene più comprare scatolato e soprattutto da internet...in digital compri e dopo 5 ore stai ingame :p

streetracerHCI
06-04-2011, 19:25
L'ho già preso da play.com spedito il 28 così dicono (posted) però mi sono stancato :cry: aspetterò che devo fare :doh:

Volevo lo scatolato ma forse ho fatto una minkiata :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 19:27
Dopo cena giochiamo un pò??:stordita:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 19:30

Certo pero' ti avverto che sono tornati i cheater! :read:

streetracerHCI
06-04-2011, 19:31

Le mie frustrazioni represse per il fatto che non posso farvi saltare le cervella si ripercuoteranno in un senso di vendetta epica verso di voi :D :rotfl:

k0rn2012
06-04-2011, 19:32
Certo pero' ti avverto che sono tornati i cheater! :read:

Maledetti cheater :mad:

Già ho dormito solo 3 ore stanotte...poi ci si mettono pure i cittoni...stasera sarà una guerra :boxe: ...prega di stare nella mia squadra...non voglio farti del male :O

:Prrr: :ciapet:

Le mie frustrazioni represse per il fatto che non posso farvi saltare le cervella si ripercuoteranno in un senso di vendetta epica verso di voi :D :rotfl:

:ciapet:

asabbia
06-04-2011, 19:34
L'ho già preso da play.com spedito il 28 così dicono (posted) però mi sono stancato :cry: aspetterò che devo fare :doh:

io l'ho preso da steam per 50€ e imo ne vale.
A tutt'ora steam dice che ci ho giocato 25 ore. (e di multiplayer ne ho fatto pochino)

50€ per 25 ore sono pochissime.
(un film al cinema ti costa molto di più per sole 90min di proiezione )

CAPT.HOOK
06-04-2011, 19:39

Prima pero' ti dovrai ricomporre dalla bara in cui ti avro' infilato a pezzetti :asd:

Maledetti cheater :mad:

Già ho dormito solo 3 ore stanotte...poi ci si mettono pure i cittoni...stasera sarà una guerra :boxe: ...prega di stare nella mia squadra...non voglio farti del male :O

Quando avro' finito con te nemmeno la scientifica ti riconoscera' piu', ti ci vorra' l'intera squadra di CSI :ciapet:

A proposito, entro verso le 10.30. Stanotte non riuscirai a dormire per i rodimenti di ciappe che ti avro' fatto prendere!

k0rn2012
06-04-2011, 19:40
Prima pero' ti dovrai ricomporre dalla bara in cui ti avro' infilato a pezzetti :asd:

Quando avro' finito con te nemmeno la scientifica ti riconoscera' piu', ti ci vorra' l'intera squadra di CSI :ciapet:

mangerò il tuo fegato con le fave e un buon chianti :p http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/10/hannibal-lecter-hopkinsopt.jpg

Io sarò in game verso le 21.30...non mi trattengo molto però (credo verso le 23.00)...potresti collegarti un pò prima...se hai paura dillo :cool:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 19:48
mangerò il tuo fegato con le fave e un buon chianti :p

http://i.imgur.com/pnuKI.jpg (http://imgur.com/pnuKI)

Io ammazzo dopo avere fatto una buona cena cmq :asd:
Capisco che domani passa il pulmino di mattina presto per andare all'asilo pero' trattieniti un po' di piu'!

k0rn2012
06-04-2011, 19:51
Io ammazzo dopo avere fatto una buona cena cmq :asd:

:asd: Oggi stiamo degenerando più del solito...strano che non sia ancora arrivato Sertopica :p

No veramente domani ho il turno di pomeriggio all'asilo :O

sommo89
06-04-2011, 19:53
ora salgo anch'io e vi sbudello entrambi...:Prrr: :Prrr:

Hudso 3870x2
Raga dopo in caso su che server giocate? Visto che a parlare mi sembrate tutti fin troppo forti voglio vedere io quanto sono nabbo :D
Comunque avevo aggiunto qualcuno ma in lista vedo solo 3 persone...uno è maxmix e si capisce, gli altri due manco so chi siano del forum :p
Comunque se mi volete aggiungere, se capita mi unisco volentieri, basta che non mi sfottiate o mi date del noob :mad: Potete dire che sono meno forte di voi ecco, ma non usando quel termine :mad: :p

Darrosquall
secondo me state diventando fobici con sti cheater :D il gioco ha i super poteri che sono delle cittate autorizzate :asd: ma non ci sono i server senza i poteri della tuta?Secondo me il gioco migliorerebbe di brutto togliendo l'invisibilità tra i poteri a disposizione.

k0rn2012
06-04-2011, 19:54
Raga dopo in caso su che server giocate? Visto che a parlare mi sembrate tutti fin troppo forti voglio vedere io quanto sono nabbo :D
Comunque avevo aggiunto qualcuno ma in lista vedo solo 3 persone...uno è maxmix e si capisce, gli altri due manco so chi siano del forum :p
Comunque se mi volete aggiungere, se capita mi unisco volentieri, basta che non mi sfottiate o mi date del noob :mad: Potete dire che sono meno forte di voi ecco, ma non usando quel termine :mad: :p

No ma noi parliamo ma alla fine siamo schiappette...soprattutto il :Prrr: capitano :Prrr:

Hudso 3870x2
06-04-2011, 20:02
No ma noi parliamo ma alla fine siamo schiappette...soprattutto il :Prrr: capitano :Prrr:

Sarà, ma intanto però io mi sogno di fare 20 uccisioni in una partita...avrò un rapporto che sarà di 0.50 forse, massimo arrivo ad una decina di uccisioni morendo però almeno 15 volte :D

k0rn2012
06-04-2011, 20:06
Ok entro un pò ingame..a dopo HOOK :)

V per Vendemmia
06-04-2011, 20:08
ho una voglia pazzesca di giocare al MP. ho provato solo per un'ora la demo per ps3 e l'hanno chiusa subito dopo :muro:.

le due mappe presenti erano carine. mi sapreste dire come sono le altre ??? cercando non ho trovato foto delle varie mappe :mad:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 20:22

D'accordo NOOB!

:eek:

:asd: Dai tranquillo io non ti sfottero' di certo. Poi c'e' Korn2012 che e' all'apice della sua carriera segaccesca per cui noProblem.
A proposito quale e' il tuo nick cosi ti aggiungo?

secondo me state diventando fobici con sti cheater :D il gioco ha i super poteri che sono delle cittate autorizzate :asd: ma non ci sono i server senza i poteri della tuta?Secondo me il gioco migliorerebbe di brutto togliendo l'invisibilità tra i poteri a disposizione.

Secondo me il gioco acquisterebbe molto se la corsa non consumasse energia. Sarebbe ancora piu' veloce e divertente :O

Parla per te. Quel cavolo di fucile a pompa te lo piego mentre lo tieni in mano! :mbe:

Alekos Panagulis
06-04-2011, 20:24

Ci vogliono minimo 10 gg, mettiti l'anima in pace.

Darrosquall
06-04-2011, 20:27
D'accordo NOOB!

Secondo me il gioco acquisterebbe molto se la corsa non consumasse energia. Sarebbe ancora piu' veloce e divertente :O

se usciva solo per pc avremmo avuto un grande multiplayer, così è solo un passatempo..

Crysis90
06-04-2011, 20:35
Ragazzi chiedo che venga aggiunto il mio nick in-game in prima pagina: Federico90Killa
Aggiungetemi nel gioco, ci becchiamo sul server di Crysis Italia se riesco a trovarlo e ad accedervi!!!! XD!!

Brenta987
06-04-2011, 20:44
Nick brenta987...:stordita:

riesco a morire almeno 15-20 volte a partita per ora...:O

mircocatta
06-04-2011, 20:45
mircocatta arriva preparate i fucili, punti extra per tutti :asd:

in che server vi trovo?

devilcry
06-04-2011, 20:46
Alle 23.45 entro pure io e poi so cazzi...... Ieri per poco non facevo volare il mouse Fuori dalla finestra che cittavano tutti col bazooka a colpi infiniti.

CAPT.HOOK
06-04-2011, 20:49
Alle 23.45 entro pure io e poi so cazzi...... Ieri per poco non facevo volare il mouse Fuori dalla finestra che cittavano tutti col bazooka a colpi infiniti.

Potevano mandare giu' pure qualche bomba nucleare...a noi non mi pare ci abbiano fermati :D ;)

sommo89
06-04-2011, 20:54
Grazie delle belle partite mi sono divertito....ah bravo korn ottime uccisioni...

_DoktorTerror_
06-04-2011, 21:10

non rosicare :asd:

Hudso 3870x2
06-04-2011, 21:41
D'accordo NOOB!

:eek:

:asd: Dai tranquillo io non ti sfottero' di certo. Poi c'e' Korn2012 che e' all'apice della sua carriera segaccesca per cui noProblem.
A proposito quale e' il tuo nick cosi ti aggiungo?

Parla per te. Quel cavolo di fucile a pompa te lo piego mentre lo tieni in mano! :mbe:

Il mio nick è HudsonMP ma ti ho aggiunto io prima, se vedi la richiesta accettala :)
Comunque sono daccordo con Darrosquall, l'invisibilità la toglierei proprio dal multi, sarebbe tutto più istintivo. La corsa così lenta in effetti non va bene, sarebbe meglio non consumasse energia o comunque meno di ora altrimenti velocizzarla e farne una vera corsa da nanotuta, non tenerla a velocità di corsa normalissima che oltretutto consuma pure energia.

CAPT.HOOK
06-04-2011, 21:42
Ammazza entro io e trovo il deserto :(

Ma che andate a ninna alle 10.30? :bimbo:

Hudso 3870x2
06-04-2011, 21:54

Ora magari entro io anche se non so quanto tempo starò, mi scaldo troppo nel multi :D

gioloc80
06-04-2011, 22:00

No si entra dalle 2:00 in poi :D

Crysis90
06-04-2011, 22:36

No si entra dalle 2:00 in poi :D

Ma non lavora nessuno quì?? Che c'avete l'albero dei dindi?? Beati voi, io domani mattina c'ho la sveglia alle 6:45...:muro: :muro: :muro:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 22:44
Ma non lavora nessuno quì?? Che c'avete l'albero dei dindi?? Beati voi, io domani mattina c'ho la sveglia alle 6:45...:muro: :muro: :muro:

E allora vai a letto...cmq lavoro anche io! Pero' attacco alle 9 e sono abituato a dormire poco! :D

Hudso 3870x2
06-04-2011, 22:46
Dopo l'ultima direi che mi sono seccato abbastanza :D Mi è crashato il gioco a dire il vero però sarei uscito comunque.
La dannata arma che usa sempre max mi irrita in un modo...così come le altre che sparano a velocità doppia della mia :mad:
Le instant action comunque sono le partite che vado più da schifo (e che mi fanno anche più schifo XD)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 22:47
Dopo l'ultima direi che mi sono seccato abbastanza :D Mi è crashato il gioco a dire il vero però sarei uscito comunque.
La dannata arma che usa sempre max mi irrita in un modo :mad:

Non e' l'arma ...e' proprio lui! :asd:

Cmq e' crashato anche a me.
In piu' nelle partite precedenti c'erano 3 cheaters ingame...uno era Diabolikniko e l'altro era Goog! Ma me ne sono accorto solo io? :stordita:

Le tecniche di gioco le conosco cosi bene che so perfettamente quanto e se uno usa i soliti trucchetti per handicappati!

Hudso 3870x2
06-04-2011, 22:48
Non e' l'arma ...e' proprio lui! :asd:

Cmq e' crashato anche a me.
In piu' nelle partite precedenti c'erano 3 cheters ingame...uno era Diabolikniko e l'altro era Goog! Ma me ne sono accorto solo io? :stordita:

Goog non ci ho fatto caso, Diabolilkniko sì...pure Anoleis o qualcosa del genere mi sa che cheattava, però non è stato tanto mi pare.

CAPT.HOOK
06-04-2011, 22:51
Goog non ci ho fatto caso, Diabolilkniko sì...pure Anoleis o qualcosa del genere mi sa che cheattava.

Goog correva sempre e aveva la velocita' super. Quell'altro era proprio spudorato, il solito Aimbot del caxxo che ti mira direttamente la faccia pure se il nemico e' alle spalle. Su quel server cmq non ci torno manco morto...Che gusto ci dovrei trovare ad arrivare sempre terzo? :ciapet:

Saranno pure italiani ma fanno cagare lo stesso.

*non parlo di Crysis Italia cmq (lo dico per gli altri che ci leggono) :D

Hudso 3870x2
06-04-2011, 22:53
Goog correva sempre e aveva la velocita' super. Quell'altro era proprio spudorato, il solito Aimbot del caxxo che ti mira direttamente la faccia pure se il nemico e alle spalle. Su quel server cmq non ci torno manco morto...Che gusto ci dovrei trovare ad arrivare sempre terzo? :ciapet:

E io che dovrei dire allora? :cry:
Comunque a volte manco delle uccisioni che sarebbero proprio servite su un piatto d'argento...non so se sono io ad irrigidire la mano sul mouse o la sensibilità ma non riesco a tenere il mirino disinvolto sull'avversario :muro:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 23:01
E io che dovrei dire allora? :cry:
Comunque a volte manco delle uccisioni che sarebbero proprio servite su un piatto d'argento...non so se sono io ad irrigidire la mano sul mouse o la sensibilità ma non riesco a tenere il mirino disinvolto sull'avversario :muro:

Quello e' solo scaturito dal nervoso e dalla tenzione. Devi stare rilassato e vedrai che giochi meglio...Eppoi mai incaponirsi sulle cose, alla fine e' solo un gioco che se preso nella giusta maniera e' divertente, altrimenti no.

Troverai sempre chi e' piu' bravo, ci sono persone che giocano con gli FPS 20 ore al giorno tutto l'anno e a volte solo a QUEL determinato gioco (guarda i vari BC e CoD).

E' normale col tempo diventare degli assi...

L'importante e' non vedere certe scorrettezze che rovinano il gioco e fanno aumentare l'incaxxatura, il resto lo si prende cosi come viene. Io e' cosi che la penso, tanto le mie belle soddisfazioni gia' me le sono prese e i miei giorni di gloria li ho vissuti ampiamente sia con AvP che con Unreal tournament 2004 quando vinsi i campionati. Piu' di cosi che dovrei volere?

Vai bene cosi, basta che ti diverti! ;)

streetracerHCI
06-04-2011, 23:06
posso fare un OT? :fiufiu:

:yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=mgzmEz5Vgw0&feature=related

Hudso 3870x2
06-04-2011, 23:34
Quello e' solo scaturito dal nervoso e dalla tenzione. Devi stare rilassato e vedrai che giochi meglio...Eppoi mai incaponirsi sulle cose, alla fine e' solo un gioco che se preso nella giusta maniera e' divertente, altrimenti no.

Troverai sempre chi e' piu' bravo, ci sono persone che giocano con gli FPS 20 ore al giorno tutto l'anno e a volte solo a QUEL determinato gioco (guarda i vari BC e CoD).

E' normale col tempo diventare degli assi...

L'importante e' non vedere certe scorrettezze che rovinano il gioco e fanno aumentare l'incaxxatura, il resto lo si prende cosi come viene. Io e' cosi che la penso, tanto le mie belle soddisfazioni gia' me le sono prese e i miei giorni di gloria li ho vissuti ampiamente sia con AvP che con Unreal tournament 2004 quando vinsi i campionati. Piu' di cosi che dovrei volere?

Vai bene cosi, basta che ti diverti! ;)

Eh, è una parola non farsi prendere dalla tensione, mi capita sempre così...non è nemmeno tanto il nervoso, manco per i cheattoni me la prendo per quanto possano infastidire, però se vedo uno penso "ca**o devo farlo fuori" e invece mi irrigidisco e fatico a muovere il mouse :mc: Sento troppo la competizione forse, non sono più i tempi in cui giocavo online solo per divertirmi con qualche contatto, il senso di competizione è esasperato e le persone che giocano 20 ore al giorno lo dimostrano ampiamente. Non mi ci trovo più molto ormai quindi faccio giusto una partita ogni tanto, trovo gratificanti soltanto i coop praticamente.
Resta il fatto che ho sempre sentito le sfide e mi è molto difficile non agitarmi :stordita:
Beato te che momenti di gloria ne hai vissuti, il mio apice forse è stato quando ho sconfitto il fondatore di un piccolo clan di Virtua Fighter 2 di cui facevo parte :D

xfire.
06-04-2011, 23:50
DOMANDA IMPORTANTE :

Il multiplayer comè ? e soprattutto è affollato di gente o cè qualcuno ogni tanto ?
rispetto a black ops comè come qualità del multiplayer ? e soprattutto netcode ben ottimizzato o pieno di lag e crash ?

In quanti giocatori si gioca come max di solito ? 9 vs 9 o 6 vs 6 ?

ֶĴŏҜєЯֶ
06-04-2011, 23:56
DOMANDA IMPORTANTE :

Il multiplayer comè ? e soprattutto è affollato di gente o cè qualcuno ogni tanto ?
rispetto a black ops comè come qualità del multiplayer ? e soprattutto netcode ben ottimizzato o pieno di lag e crash ?

In quanti giocatori si gioca come max di solito ? 9 vs 9 o 6 vs 6 ?

di gente ce ne è, non gioco a black ops quindi non so dirti, qui rimango nel dubbio credo che il lag sia acettacebilissio ma è pieno di cheater anche i puo giocareoppure ce ytroppo lag (ma non credo)
Da quello che ho visto si puo giocare in un max di 16 persone quindi 8vs8

Simomas
07-04-2011, 01:15
Raga, ho finito crysis 2, ma volevo porvi qualche domanda se magari sapevate, o avete capito, qualcosa più di me :)

Non sto a parlarvi della salvezza del mondo, tanto si sa che alla fine lo salveremo XD
Volevo chiedervi qualcosa riguardo Nomad e Psycho.
Ben prima dell'uscita del gioco, sospettavo che avrebbero fatto una storia che sarebbe stata godibile per chi avrebbe acquistato il gioco per console ( presumendo che solo pochi hanno giocato al primo capitolo) e hanno accontentato quelli che hanno giocato al primo capitolo inserendo dei flashback, a mio parere poco esaustivi.
Si può "dedurre" che siano morti (chissà, magari si rivedranno in crysis 3, non è molto esplicito) e nessun accenno delle scoperte della dott.ssa Rosenthal (sarà morta anche lei dato che è partita per salvare Prophet insieme a Nomad e Psycho?)
Insomma, cosa è successo dopo la partenza con il VTOL? E poi come si è salvato Prophet?
Parlando della nanotuta, è stata creata da Hargreaves per entrare in simbiosi con gli alieni e scoprire un nonsochecosachesalveràilmondo. Anche in koreani erano in possesso della nanotuta, ma loro non sembravano avere un'intenzione ben precisa apparte quella di fare gli sboroni. Hargreaves avrà passato i progetti a loro? Per quale scopo?
Bel gioco, però sono rimasto un pò deluso dal gameplay finale. Mi aspettato un supermega enorme alieno da abbattere, invece solo quei 4 CEF che si occultavano XD :sofico:

Credo anche che sia un buon argomento di discussione, a voi la parola :D

mircocatta
07-04-2011, 07:09
alla faccia di chi diceva che diamo colpa ai cheater :fagiano:

ieri sera mi sono fatto delle belle partite con (ma poi solo contro) k0rn2012 e una con sommo89, beh me la sono cavata bene :fagiano: dopo di loro c'ero io e nelle altre partite sono andato comunque discretamente bene! (mediamente in positivo quasi 2:1) quindi confermo, quando il gioco è pulito è una goduria e riesco a cavarmela! non sono così nooob evvaiiiii :sofico:

peccato per le personali statistiche "rovinate" dalle precedenti partite fatte con i chattoni, ma mi è andata grassa che mi si sono cancellate varie volte e partite penose che feci i giorni scorsi non sono state conteggiate infatti ora mi trovo ancora un K/D quasi di 0.89 XD

cire92cry
07-04-2011, 07:16
Goog correva sempre e aveva la velocita' super. Quell'altro era proprio spudorato, il solito Aimbot del caxxo che ti mira direttamente la faccia pure se il nemico e' alle spalle. Su quel server cmq non ci torno manco morto...Che gusto ci dovrei trovare ad arrivare sempre terzo? :ciapet:

Saranno pure italiani ma fanno cagare lo stesso.

*non parlo di Crysis Italia cmq (lo dico per gli altri che ci leggono) :D

Si appena abbiamo i comandi per bannare state tranquilli che ci saranno ban di massa contro i cheater quindi appena posso bannare ve lo dico.

mircocatta
07-04-2011, 07:16
la cosa che fa ridere di questa nuova "nanotuta" pad edition è che finita l'energia il personaggio non può più correre, è handicappato? :mbe: (con tutto il rispetto per le povere persone che lo sono nella realtà della vita)
sbaglio o se si ha corazza la corsa non brucia energia?

questo aspetto comunque era nettamente gestito meglio nei primi crysis... e lo potevano comunque fare diversamente anche escludendo l'opzione "velocità"...

dicono che sia meglio questa nanotuta, ma imho questa vs la vecchia ne prende un sacco e una sporta :rolleyes: ...si è meno weapon :rolleyes:

vabè, sicuramente in questo modo il gioco è meno facile quindi lo si accetta

jall1970
07-04-2011, 08:20
buongiorno a tutti...
ieri sera sono riuscito a fare un aprtita con neongio.
mappa faro, che non è la mia preferita....
comunque peccato che subito dopo che neongio mi aveva steso.... mia moglie si è attaccata al telefono e la connessione tiscali è andata a farsi benedire....

azzzzzzzzzz

comunque questa sera dopo la palestra sul tardi diciamo dopo le 22.30 un 20 minuti provo a vedere chi c'è.
in game sono maurocola
e spero di riuscire a killare almeno una volta il capitano..almeno farò sonni tranquilli.....

p.s.
sono ancora al livello 13..abbiate pieta di me...

CAPT.HOOK
07-04-2011, 09:17
e spero di riuscire a killare almeno una volta il capitano..almeno farò sonni tranquilli.....

p.s.
sono ancora al livello 13..abbiate pieta di me...

Dopo l'ennesima aggressione al vostro capitano non avro' pieta' nemmeno se vi trovo a terra e senza fucile a vostra disposizione...Maximum PaiN! :asd:

jall1970
07-04-2011, 09:54
qualcuno piu pratico puo illuminarmi..
giocando insieme non possiamo usare le cuffie e il microfonmo per parlare...ogni tanto qualche voce mi sembra di sentirla...
giocando in un team sarebbe utilissimo comunicare tra noi...

Giustaf
07-04-2011, 09:59
qualcuno piu pratico puo illuminarmi..
giocando insieme non possiamo usare le cuffie e il microfonmo per parlare...ogni tanto qualche voce mi sembra di sentirla...
giocando in un team sarebbe utilissimo comunicare tra noi...

in crysis 2 se ne può fare veramente a meno di comunicare credimi! XD

Però per altri giochi puoi utilizzare team speak 3, ci sono dei server gratuiti oppure a prezzi modici si può noleggiare un server (se si è almeno in 4 o 5).
In game poi è facilissimo, basta abbassare il volume del gioco fino a quando non da fastidio per sentire le voci dei compagni (poi si può alzare anche il volume a team speak).

CAPT.HOOK
07-04-2011, 10:00
in crysis 2 se ne può fare veramente a meno di comunicare credimi! XD

Gia' ma ogni tanto qualche parolaccia uno la vorrebbe condividere col gruppo :asd: Mi lamento cmq piu' dell'assenza di una chat tra amici...e' alquanto scomoda.

jall1970
07-04-2011, 10:05
giocando a team action credo sia utile..per aiutarsi e coprirsi a vicenda...certo in tutti contro tutti... al limite è utile solo per sfottere quello che killi...hahaha

_DoktorTerror_
07-04-2011, 10:09
trovata in rete :asd:

http://img600.imageshack.us/img600/9639/maximumtrollingk.jpg

sertopica
07-04-2011, 10:13
trovata in rete :asd:

http://www.8-bit.eu/wordpress/wp-content/uploads/MAXIMUM_Trolling.jpg

Io vedo un grazioso cane con una salsiccia in bocca :asd:

edit: no ora no... LOL! :sbonk:

_DoktorTerror_
07-04-2011, 10:16

secondo me questo è Alcatraz...ecco perche non l'hanno mai fatto vedere :asd:

CAPT.HOOK
07-04-2011, 10:29
Si forse e' Alcatraz! :asd:

Cmq vedere il cane con la salsiccia in bocca mi ha fatto venire fame!:fagiano:
Se c'era Selen al posto del cane la fame aumentava! :oink:

Giustaf
07-04-2011, 10:31

è quasi più buffo il cane! :asd:

sertopica
07-04-2011, 10:32
secondo me questo è Alcatraz...ecco perche non l'hanno mai fatto vedere :asd:
Alcatrollaz :D
è quasi più buffo il cane! :asd:
Sì... Ha smorzato il mio cinismo mattutino :asd:

terrore82
07-04-2011, 10:51
:mc: :mc: :mc: :mc:

TaiKaliso
07-04-2011, 13:39
Ragazzi nei video tra una missione e l'altra mi succede che la voce non è pulita e non si capiscono le parole :O succede anche a voi? ...Inoltre si puo risolvere il problema della voce muta di prophet al video finale o no ;) ? Grazie in anticipo delle risposte

CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:09
Dopo la bellezza di 53 secondi dall'inizio del match Nightwalker gli stava gia' distruggendo il morale :D

http://i.imgur.com/r6EZU.jpg (http://imgur.com/r6EZU)

La partita non poteva che finire cosi:

http://i.imgur.com/9FZpj.jpg (http://imgur.com/9FZpj)

Pero' abbiamo perso lo stesso :asd:

cire92cry
07-04-2011, 14:16
giocando a team action credo sia utile..per aiutarsi e coprirsi a vicenda...certo in tutti contro tutti... al limite è utile solo per sfottere quello che killi...hahaha

Se vuoi puoi entrare in TS di crysis - italia c'è sempre gente di sera e certe volte anche di pomeriggio. I dati li trovi sul forum di www.crysis-italia.it su info e news.

streetracerHCI
07-04-2011, 14:17
Bastaaaaaaaa:doh:

Fag dimmelo te che faccio? Io non ce la faccio più :(

Game stop o steam?

Poi al max rivendo l'altro, dimmi te :fagiano:

CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:27
Bastaaaaaaaa:doh:

Fag dimmelo te che faccio? Io non ce la faccio più :(

Game stop o steam?

Poi al max rivendo l'altro, dimmi te :fagiano:

Ma non si sa' niente della spedizione? Possibile che non ti abbiano scritto niente? :stordita:

Se vuoi puoi entrare in TS di crysis - italia c'è sempre gente di sera e certe volte anche di pomeriggio. I dati li trovi sul forum di www.crysis-italia.it su info e news.

Ieri sera non c'era nessuno su Crysis-Italia. Un ora prima era pieno zeppo e nn mi faceva entrare...strana come cosa! :what:

streetracerHCI
07-04-2011, 14:30
Noo sapevo che erano lenti per il fatto che non ti fanno pagare la spedizione, però che scocciatura...

Che faccio ? :fagiano:

CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:37
Noo sapevo che erano lenti per il fatto che non ti fanno pagare la spedizione, però che scocciatura...

Cerca di contattarli..:fagiano:

streetracerHCI
07-04-2011, 14:38
Noo :asd: dice di aspettare 21 giorni prima di reclamare :doh:

Daves987
07-04-2011, 14:39
Pazientare.

Tempo fa play.com era molto veloce...9 giorni massimo e ti ritrovavi il gioco a casa. Ora le spedizioni si sono allungate parecchio e ci mette almeno 2/3 settimane ad arrivare.

streetracerHCI
07-04-2011, 14:44
2 3 settimane ?????
Il tempo che arriva vi sarete già stufati di giocarci :cry:

Mi sa che vado a prenderlo :mc:
Poi vendo quello di play :doh:

Daves987
07-04-2011, 14:47
2 3 settimane ?????

Attenzione, io parlo per me eh. Comunque leggendo altri post il tempo di consegna si è allungato.

CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:47
2 3 settimane ?????

E che aspetti allora...stasera ci becchiamo online! ;)

Tanto sei imballato de sordi te :asd:

streetracerHCI
07-04-2011, 14:49
Si giusto di sordi so imballato altro che :doh: hahaha ti chiamo un attimo :stordita:

ok sono in download da Steam quel che è fatto è fatto :O

k0rn2012
07-04-2011, 15:12
Si giusto di sordi so imballato altro che :doh: hahaha ti chiamo un attimo :stordita:

ok sono in download da Steam quel che è fatto è fatto :O

mi presti 100 cucuzze??:stordita:

streetracerHCI
07-04-2011, 15:14
mi presti 100 cucuzze??:stordita:

fossi davvero ricco e con un buon stipendio vi avrei regalto tutto il sito di HW ahahha...

ti ho appena aggiunto a steam accetta K0rn_azzo :O

k0rn2012
07-04-2011, 15:15
fossi davvero ricco e con un buon stipendio vi avrei regalto tutto il sito di HW ahahha...

ti ho appena aggiunto a steam accetta K0rn_azzo :O

:D

Mi hai aggiunto a steam??e come ti permetti???

:Prrr: :ciapet:

ok ti accetto :p PREDATOR vero???

P.S. Ho contattato sertopica su steam ma non mi risponde....è cattiva :cry:

jall1970
07-04-2011, 15:21
grazie della info..questa sera provo anche crysis italia....
sempre se ci trovo dentro il capitano...hahaha e neongio..gli devo una uccisione... per m ircocatta..qualche gg fa sono stato io a seccarti appena entrato in gioco... solo dopo mi è partita la connessione.....

streetracerHCI
07-04-2011, 15:22
stasera ci sarò anche io, anche se a livello 1 saranno affari vostriiiiiiiiiiiiiii :O

jall1970
07-04-2011, 15:25
come è il tuo nik online, questa sera ti aggiungo...
ma qualcuno si preoccupa di aggiornare tutti i nostri nik in prima pagina???

k0rn2012
07-04-2011, 15:26

se vuoi aggiungi anche me...sono k0rn2012 (dopo la K è zero :p )

streetracerHCI
07-04-2011, 15:29

dammi il tuo ti aggiungo io :D su steam sono PREDATOR :Perfido: