Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26

Lino P
25-07-2011, 12:03
Non l'hanno sfruttato male? Lo hanno spremuto fino all' osso. :asd:

si si appunto

bassplayercasale
25-07-2011, 14:40
ma si....il fatto è che ste consolle hanno 5 anni alle spalle e hanno fatto fin troppo,per l'hardware che montano(anche se all'epoca un tricore da 3,2 Ghz della 360 era una cosa fuori da ogni parametro!),,...ormai cominciano ad arrancare ,ma dietro l'angolo ci sono già pronte le next gen...
anyway ovvio che su pc si avrà sempre una fluidità ed una resa maggiore ,poi con l'hi res pack e il dx11 pack finalmente si rende giustizia a stò benedetto gioco!...ora come ora Grafica:9 ,Gheimplei :8 Sonoro 8 ,Multiplayer :8,5 IMHO ...poi ognuno ha i suoi gusti...mi faccio delle belle fraggate online di sera...rikkiaaaaaziiii!:D se mi volete addare sono lollo4791 vi arriveranno mie richieste di amicizia...siamo pochi ita online...becchiamociiiiii!!!! :)

Lino P
26-07-2011, 11:24
Per quelli che criticano gli alieni di crysis 2: preferite i tripodi volanti di crysis 1???? :mbe: Strano è una di quelle cose che ho apprezzato molto in questo capitolo, molto verosimili.

Per quanto riguarda il finale è estremamente cinematografico e d'impatto, così come tutta la storia, molto articolata ed estremamente appassionante, decisamente la migliore che abbia mai visto.

VOTO
grafica 9
sonoro 9
gameplay SP 10
multiplayer 8

sicuramente l'IA lascia molto a deisderare, però per quanto riguarda gli alieni in sè, sono sicuramente il genere di nemici che gradisco di +. Quel misto uomo macchina stile terminator me gusta.

Fantomatico
26-07-2011, 11:33
sicuramente l'IA lascia molto a deisderare, però per quanto riguarda gli alieni in sè, sono sicuramente il genere di nemici che gradisco di +. Quel misto uomo macchina stile terminator me gusta.

Quoto.

Per carlo90: appena finito il gioco voti simili li avrei dati anch'io alla grafica e all' audio, ma 10 per il gameplay in single player è un po' troppo :asd: :asd:..allora a HL 2 avrei dato 50. Come già detto più volte le meccaniche shooting andavano migliorate, non si sente alcuna soddisfazione nel bersagliare i soldati, vedendo le loro reazioni innaturali e da robottini.

Lino P
26-07-2011, 11:38
Quoto.

Per carlo90: appena finito il gioco voti simili li avrei dati anch'io alla grafica e all' audio, ma 10 per il gameplay in single player è un po' troppo :asd: :asd:..allora a HL 2 avrei dato 50. Come già detto più volte le meccaniche shooting andavano migliorate, non si sente alcuna soddisfazione nel bersagliare i soldati, vedendo le loro reazioni innaturali e da robottini.

quoto

monster.fx
26-07-2011, 12:24

Secondo me è l'evoluzione degli alieni è giusta. Nel primo(che non ho, ma sto giocando al WarHead)erano più visti come sentinelle ,come terraformai ... in questo servivano guerrieri che prendessero le città ... ed infatti nel secondo c'è la fanteria ... più o meno corazzata .

Se ci sarà un Crysis 3, mi aspetto un mix tra cielo e terra.

Cmq una nota.

Crysis2 finisce(filmanto finale) esattamente al contrario di come finisce Crysis Warhead.

inkSnake
26-07-2011, 13:05
Secondo me è l'evoluzione degli alieni è giusta. Nel primo(che non ho, ma sto giocando al WarHead)erano più visti come sentinelle ,come terraformai ... in questo servivano guerrieri che prendessero le città ... ed infatti nel secondo c'è la fanteria ... più o meno corazzata .

Se ci sarà un Crysis 3, mi aspetto un mix tra cielo e terra.

Cmq una nota.

Crysis2 finisce(filmanto finale) esattamente al contrario di come finisce Crysis Warhead.

a cosa serve agli alieni la fanteria? nel primo crysis congelano l'intera isola e quelle che tu chiami "sentinelle" congelavano le persone.
secondo me erano molto più evoluti i primi anziché i secondi.
la fanteria, imho, è stata inserita per via della consolizzazione.

Lino P
26-07-2011, 13:06
a cosa serve agli alieni la fanteria? nel primo crysis congelano l'intera isola e quelle che tu chiami "sentinelle" congelavano le persone.
secondo me erano molto più evoluti i primi anziché i secondi.
la fanteria, imho, è stata inserita per via della consolizzazione.

quanto odio questa espressione :D

gigioracing
26-07-2011, 22:23
qualcuno sa dirmi xke non mi vanno le dx11?? ho w7 64bit e 6 gb ram... patch 1.9 e pacchetti installati , driver ati 11.6

ironman72
26-07-2011, 23:15
qualcuno sa dirmi xke non mi vanno le dx11?? ho w7 64bit e 6 gb ram... patch 1.9 e pacchetti installati , driver ati 11.6
La tua configurazione hardware? o meglio la tua vga?

gigioracing
27-07-2011, 00:23
La tua configurazione hardware? o meglio la tua vga?

cross di HD 5850

bassplayercasale
27-07-2011, 03:25
cross di HD 5850

Problemi driver e/o cross?..leggo che Ati a volte sui drivers ha magagne..e a volte pure i crossfire non vengono tanto digeriti..(al di là della marca della scheda..)

bassplayercasale
27-07-2011, 03:26
cross di HD 5850

Problemi driver e/o cross?..leggo che Ati a volte sui drivers ha magagne..e a volte pure i crossfire non vengono tanto digeriti..(al di là della marca della scheda..)

Kaiser73
27-07-2011, 10:54
cod con grafica pompata, la nuova moda di definire un gioco che ormai si è diffusa su questo forum.

Tutto può essere un cod, basta togliere questo, aggiungere quello... differenze si chiamano che differenziano un gioco dall'altro, se poi si tratta di due giochi del medesimo tipo, FPS, è normale che si spara in entrambi e che quindi le differenze sono guerra contro umani, guerra contro alieni, mimetica, nanotuta, mitra, mitra... oh 2 mitra, allora sono 2 giochi uguali? :rolleyes: Duke nukem cos'è, cod con grafica mexxosa e gli alieni? bulletstorm è un cod con grafica decente su un pianeta diverso dalla terra?

beh dai, crysis 2 ricorda molto COD come gameplay. Crysis era più lento...potevi passare anche 3-4 minuti senza incontrare nemici e c'era l'aspetto esplorativo...in crysis 2 è una battaglia continua sempre...è molto basato sull'azione, con sequenza di intermezzo ed una area di gioco a corridoio.

Lino P
27-07-2011, 11:00
beh dai, crysis 2 ricorda molto COD come gameplay. Crysis era più lento...potevi passare anche 3-4 minuti senza incontrare nemici e c'era l'aspetto esplorativo...in crysis 2 è una battaglia continua sempre...è molto basato sull'azione, con sequenza di intermezzo ed una area di gioco a corridoio.

quoto

chil8
27-07-2011, 11:11
hai proprio reso l'idea :D

Lino P
27-07-2011, 11:16
hai proprio reso l'idea :D

:asd:

bassplayercasale
27-07-2011, 12:00
e poi dove stà scritto che le cose devono sempre rimanere uguali?...a me è piaciuto molto...o volevate la terza foresta dopo l'1 e warhead??!!:O

chil8
27-07-2011, 12:07
e poi dove stà scritto che le cose devono sempre rimanere uguali?...a me è piaciuto molto...o volevate la terza foresta dopo l'1 e warhead??!!:O
la cosa che da fastidio è che ti aspetti una cosa e te ne ritrovi una differente.
ora magari esagero un po', ma è come dire: compro un gioco di calcio e mi ritrovo i canestri al posto delle porte... divertente si, ma io volevo un'altra cosa e sopratutto questo non è calcio.
purtroppo è una cosa che accade sempre più spesso.

VirusITA
27-07-2011, 12:13
Si è vero, ma tra i due personalmente ho preferito il secondo :O Il primo era trooppo lento, ok a chi dice che puoi abbattere le palme e nuotare (sticazzi, lo fai una volta per 5 minuti e poi la smetti :asd: ) ma il 2 è decisamente più divertente, sia per il modo di affrontare gli scontri che per la maggiore versatilità della tuta...
Peccato solo che, in quanto "a corrodoio" per quanto ampio :D, non si riesca mai ad affrontare una missione in modo totalmente stealth, o ad affrontare un livello che non sia in Rambo-mode. Questo approccio nel 1° lo potevi fare.
Poi a me è piaciuta anche la trama del single player, un po' troppo scoordinata (potevano dare un senso al percorso-sballottamento sin dall'inizio, non serviva tanto) ma divertente e con livelli ben variegati.. Ad esempio la spinta del "ok faccio ancora un checkpoint e poi spengo" nell'1 non l'ho mai avuta :D E poi, Cristo, finalmente qualcosa che dura più di 3 ore (dannati CoD :asd: ). Poi ok il finale che può non piacere, ma c'era da aspettarselo...

Nel mio caso crysis 2 è andato oltre le mie aspettative (basse, da consolata). :D

Kaiser73
27-07-2011, 12:19

non è questione di ambientazione. anche ambientandolo in una città c'era la possibilità almeno di dare delle alternative. ovvio non puoi rendere un intera città esplorabile, ma per andare da A a B puoi almeno prevedere 3-4 percorsi diversi.

poi anche a me è piaciuto, è sicuramente una grossa spanna sopra a tutti i titoli usciti di recente.

gigioracing
27-07-2011, 12:28
dopo cryengine 1 con farcry e isola tropicale........siamo passati a crisis con CE2 ed e stato un sucesso...........adesso un altra foresta tutta in DX11 superdettagliata e con grafica da paura ci sarebbe stata...

gigioracing
27-07-2011, 12:29

il problema è che non mi fa attivare l opzione DX11, il resto va tutto anche il cross

Kaiser73
27-07-2011, 12:29
Si è vero, ma tra i due personalmente ho preferito il secondo :O Il primo era trooppo lento, ok a chi dice che puoi abbattere le palme e nuotare (sticazzi, lo fai una volta per 5 minuti e poi la smetti :asd: ) ma il 2 è decisamente più divertente, sia per il modo di affrontare gli scontri che per la maggiore versatilità della tuta...
Peccato solo che, in quanto "a corrodoio" per quanto ampio :D, non si riesca mai ad affrontare una missione in modo totalmente stealth, o ad affrontare un livello che non sia in Rambo-mode. Questo approccio nel 1° lo potevi fare.
Poi a me è piaciuta anche la trama del single player, un po' troppo scoordinata (potevano dare un senso al percorso-sballottamento sin dall'inizio, non serviva tanto) ma divertente e con livelli ben variegati.. Ad esempio la spinta del "ok faccio ancora un checkpoint e poi spengo" nell'1 non l'ho mai avuta :D E poi, Cristo, finalmente qualcosa che dura più di 3 ore (dannati CoD :asd: ). Poi ok il finale che può non piacere, ma c'era da aspettarselo...

Nel mio caso crysis 2 è andato oltre le mie aspettative (basse, da consolata). :D

infatti non ho detto che è meglio o peggio di crysis. alla fine sono gusti...se ad uno piace un FPS adrenalinico SP o MP, crysis 2 è meglio del primo.

Lino P
27-07-2011, 12:53
la cosa che da fastidio è che ti aspetti una cosa e te ne ritrovi una differente.
ora magari esagero un po', ma è come dire: compro un gioco di calcio e mi ritrovo i canestri al posto delle porte... divertente si, ma io volevo un'altra cosa e sopratutto questo non è calcio.
purtroppo è una cosa che accade sempre più spesso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kaiser73
27-07-2011, 17:14
mhhm si ok ma

cod è un gioco di guerra tra persone
crysis 2 è un gioco di guerra tra persone e alieni

cioè sono giochi di guerra, l'azione e la frenesia mi sembrano normali visto contesto e scenari.

in crysis 1, al di la degli scenari vasti dove se si guerragiava tutto il tempo avreste detto che era un serious sam riveduto e corretto, era un gioco misto esplorazione/guerra e gli alieni erano ben più scemi, si limitavano a saltarti intorno di tanto in tanto e sparare (non a caso mi piaceva molto di più la parte contro i koreani, che quella con gli alieni), qua ti vengono a prendere e sono più "fanti" (e non a caso il gioco diventa più interessante contro gli alieni, al contrario che in crysis 1)

possiamo fare ma soprattutto forzare tutti i paragoni che vogliamo, SE vogliamo farlo, bisogna vedere a che pro.... se dev'essere, come ultimamente è, paragonare un gioco a COD con l'intento soprattutto di sminuirlo (visto che su questo forum cod non è visto di buon occhio, ma anche da me se è per questo), sparandovi i quote senza aggiungere nulla di interessante :rolleyes: , beh liberi di farlo, è solo una discussione priva di contenuto e che non porta a niente.

per voi somiglia a cod? beh si potrei dire per assurdo che il lato esplorativo di crysis 1 somiglia a tomb raider, e con questo? meccaniche di gioco simili in contesti differenti, fanno si che i giochi si differenzino di poco in un senso ma di molto in altro, se no potremmo dire che qualsiasi fps è come doom 1 solo perchè si imbraccia un'arma con visuale in soggettiva.

ovvio che ogni gioco assomiglia a qualcosa di precedente, un FPS è sempre un FPS. dire che crysis 2 assomiglia a CoD come gameplay non significa sminuirlo (altro sarebbe dire che assomiglia a CoD tecnicamente :D ), ma semplicemente prendere atto che è molto più "action" di Crysis.

Crysis e Warhead avevano un elemento esplorativo ed un "passo" che dava realismo all'intero gioco. Oltre al fatto che essendo l'isola totalmente esplorabile, la rigiocabilità era enorme.

Crysis 2 è un corridoio, con una grafica bella, che brulica di nemici in ogni punto. In questo è uguale a CoD (o a BFBC2).

A me sono piaciuti entrambi, anche se il primo l'avrò rigiocato 5 volte mentre crysis 2 una volta finito non mi viene voglia di rigiocarlo.

un ultima cosa: un gioco di guerra, anche se contro alieni, può essere più o meno realistico. frenesia ed azione praticamente in tutto il gioco non è molto realistico.

Lino P
27-07-2011, 19:00
ovvio che ogni gioco assomiglia a qualcosa di precedente, un FPS è sempre un FPS. dire che crysis 2 assomiglia a CoD come gameplay non significa sminuirlo (altro sarebbe dire che assomiglia a CoD tecnicamente :D ), ma semplicemente prendere atto che è molto più "action" di Crysis.

Crysis e Warhead avevano un elemento esplorativo ed un "passo" che dava realismo all'intero gioco. Oltre al fatto che essendo l'isola totalmente esplorabile, la rigiocabilità era enorme.

Crysis 2 è un corridoio, con una grafica bella, che brulica di nemici in ogni punto. In questo è uguale a CoD (o a BFBC2).

A me sono piaciuti entrambi, anche se il primo l'avrò rigiocato 5 volte mentre crysis 2 una volta finito non mi viene voglia di rigiocarlo.

un ultima cosa: un gioco di guerra, anche se contro alieni, può essere più o meno realistico. frenesia ed azione praticamente in tutto il gioco non è molto realistico.

angel777
27-07-2011, 19:02
La più grande pecca a mio parere sono stati i DLC a pagamento che sono oltretutto mappe gia' presenti nel gioco acquistato..(bloccate di proposito) :rolleyes: cpon l'aggravante della presenza di notevoli bugs

Lino P
27-07-2011, 19:13
La più grande pecca a mio parere sono stati i DLC a pagamento che sono oltretutto mappe gia' presenti nel gioco acquistato..(bloccate di proposito) :rolleyes: cpon l'aggravante della presenza di notevoli bugs

vabbè quella è una logica balorda a prescindere dal titolo in questione.

monster.fx
27-07-2011, 19:24
non è questione di ambientazione. anche ambientandolo in una città c'era la possibilità almeno di dare delle alternative. ovvio non puoi rendere un intera città esplorabile, ma per andare da A a B puoi almeno prevedere 3-4 percorsi diversi.

poi anche a me è piaciuto, è sicuramente una grossa spanna sopra a tutti i titoli usciti di recente.

In qualche raro caso in Crysis2 ci sono strade alternative ... ma sono MOLTO rare . :D

bassplayercasale
27-07-2011, 19:47
Ho chiesto l'amicizia a tutti quelli del foro che sono elencati in prima pagina--addatemi che ci becchiamo!!!:sofico:

Lino P
27-07-2011, 20:17
In qualche raro caso in Crysis2 ci sono strade alternative ... ma sono MOLTO rare . :D

vero :p

forzaintervince
29-07-2011, 13:48
Ciao ragazzi, sperando di essere nel thread giusto...volevo chiedere il vostro parere su un problema che ho riscontrato reinstallando crysis 2 dopo aver formattato il computer e rimesso su seven (32 bit).... La prima volta che ci ho giocato (prima appunto di reinstallare il tutto) era perfetto, andava tutto benone, graficamente quasi ineccepibile....ora invece....noto che molte texture di oggetti, veicoli, pareti, muri eccetera (soprattutto quando mi ci avvicino)....appaiono molto sgranate...fin troppo...ho provato a cambiare le opzioni grafiche (ora come ora, a parte le ombre, è tutto su ultra) ma nulla. Non non so spiegarmi sinceramente cosa sia potuto accadere...i driver della scheda video sono aggiornati...il gioco è originale (scaricato dall'EA download manager...)....che possa essere una questione di directx?? o in effetti il gioco presenta delle texture così brutte e sgranate? Tenderei però ad escludere quest'ultima opzione...chiedo il vostro aiuto!:D

inkSnake
29-07-2011, 14:39
Ciao ragazzi, sperando di essere nel thread giusto...volevo chiedere il vostro parere su un problema che ho riscontrato reinstallando crysis 2 dopo aver formattato il computer e rimesso su seven (32 bit).... La prima volta che ci ho giocato (prima appunto di reinstallare il tutto) era perfetto, andava tutto benone, graficamente quasi ineccepibile....ora invece....noto che molte texture di oggetti, veicoli, pareti, muri eccetera (soprattutto quando mi ci avvicino)....appaiono molto sgranate...fin troppo...ho provato a cambiare le opzioni grafiche (ora come ora, a parte le ombre, è tutto su ultra) ma nulla. Non non so spiegarmi sinceramente cosa sia potuto accadere...i driver della scheda video sono aggiornati...il gioco è originale (scaricato dall'EA download manager...)....che possa essere una questione di directx?? o in effetti il gioco presenta delle texture così brutte e sgranate? Tenderei però ad escludere quest'ultima opzione...chiedo il vostro aiuto!:D
screen?

Lino P
29-07-2011, 16:53

le texture quelle sono, non c'è problema che generi quel genere di effetto.
Eventualmente ti riferisci ad alcune texture quasi unanimemente classificate di basso livello.

bassplayercasale
29-07-2011, 17:41

le vecchie texture erano a bassa risoluzione...hai scaricato il nuovo pack hi resolution?

forzaintervince
29-07-2011, 18:33
screen?

Grazie per le risposte tempestive! rispondo qui a tutti...incomincio col fornirvi le immagini....
http://host.presenze.com/showpic-62231/crysis_1.jpg
http://host.presenze.com/showpic-62232/crysis2.jpg
http://host.presenze.com/showpic-62233/crysis3.jpg
http://host.presenze.com/showpic-62234/crysis4.jpg
http://host.presenze.com/showpic-62236/crysis51.jpg

sinceramente....penso siano scandalose :D...mi sembra difficile credere che due settimane fa, l'ultima volta che ci ho giocato prima di reinstallare tutto, ci fossero le stesse texture! (e che allora non mi sia accorto di niente)...ma se mi sbaglio smentitemi voi!
Le texture in high resolution...le ho scaricate ed installate, ma a quanto ne so funzionano solamente con i sistemi a 64 bit e con una considerevole quantità di memoria video...quindi purtroppo non posso usufruirne...

forzaintervince
29-07-2011, 18:34
Dalle immagini si nota come fucile, nanotuta ma anche altri elementi si vedano benone....il problema....sono appunto pareti, superfici, particolari...ecc. ecc.

monster.fx
29-07-2011, 18:40
Grazie per le risposte tempestive! rispondo qui a tutti...incomincio col fornirvi le immagini....

sinceramente....penso siano scandalose :D...mi sembra difficile credere che due settimane fa, l'ultima volta che ci ho giocato prima di reinstallare tutto, ci fossero le stesse texture! (e che allora non mi sia accorto di niente)...ma se mi sbaglio smentitemi voi!
Le texture in high resolution...le ho scaricate ed installate, ma a quanto ne so funzionano solamente con i sistemi a 64 bit e con una considerevole quantità di memoria video...quindi purtroppo non posso usufruirne...

Ma non è Crysis2 ... ma Doom(il primo):D :D Avrai problemi con i driver...

senza offesa ... mai visto una schifezza simile

Lino P
29-07-2011, 18:48
Dalle immagini si nota come fucile, nanotuta ma anche altri elementi si vedano benone....il problema....sono appunto pareti, superfici, particolari...ecc. ecc.

infatti è così, perciò dicevo che non c'è nulla di anormale nei driver o altro.

Crasher89
29-07-2011, 20:00

ma ci giochi da iphone? O_o

forzaintervince
29-07-2011, 20:03
Ma non è Crysis2 ... ma Doom(il primo):D :D Avrai problemi con i driver...

senza offesa ... mai visto una schifezza simile

Macchè offesa!ahah era proprio quello che volevo sentire! mi stavo proprio deprimendo con quell'obrobrio!...proverò a reinstallare il gioco e i driver....se continua a fare così però...non so che pesci prendere :D

ironman72
29-07-2011, 20:07
Macchè offesa!ahah era proprio quello che volevo sentire! mi stavo proprio deprimendo con quell'obrobrio!...proverò a reinstallare il gioco e i driver....se continua a fare così però...non so che pesci prendere :D

E' il tuo nick la causa...:D :D :D :D :D
reinstalla le texture hd il malloppone.. la update dx11 e la patch 1.9
devi avere tutte e tre le cose installate.
se lo hai gia' fatto nn saprei cosa consigliarti (oltre a cambiare nick ahahahh;) )

p.s. forza Juve..

Lino P
29-07-2011, 20:15
se lo hai gia' fatto nn saprei cosa consigliarti (oltre a cambiare nick ahahahh;) )

p.s. forza Juve..

quoto :asd:

DrossBelly
29-07-2011, 22:01

p.s. forza Juve..

E windows 7 a 64 bit sopratutto per le high textures

forzaintervince
29-07-2011, 23:41
E windows 7 a 64 bit sopratutto per le high textures

già...ma essendo 32 bit..non si può fare...ad ogni modo....ci dev'essere un problema con l'installazione del gioco stesso....texture così brutte e sgranate non sono altrimenti spiegabili

SchedaVideo
30-07-2011, 18:15
sono arrivato in cima a un palazzo. ho appena ucciso i marziani e segnalato con il binocolo l'aereo d'abbattere poco dopo sono sfrecciati 2 caccia e hanno distrutto l'astronave aliena. credo d'essere alla penultima massione. adesso non so oiu che devo fare. l'ascensor che mi ha pirtato fin qui sembra non funzionare. e l'imbecille che spara una marea di cazzate in alto a SX nel visore non ni ha detto cisa o dove devo andare potete darmi una spintarella? grazie

supeuser
30-07-2011, 19:31
sono arrivato in cima a un palazzo. ho appena ucciso i marziani e segnalato con il binocolo l'aereo d'abbattere poco dopo sono sfrecciati 2 caccia e hanno distrutto l'astronave aliena. credo d'essere alla penultima massione. adesso non so oiu che devo fare. l'ascensor che mi ha pirtato fin qui sembra non funzionare. e l'imbecille che spara una marea di cazzate in alto a SX nel visore non ni ha detto cisa o dove devo andare potete darmi una spintarella? grazie

se ho capito bene sei in cima al palazzo... mettiti fuori e aspetta, 3 o 4 minuti e ti vedono... sempre se ho capito bene dove sei...

Lino P
30-07-2011, 20:16
se ho capito bene sei in cima al palazzo... mettiti fuori e aspetta, 3 o 4 minuti e ti vedono... sempre se ho capito bene dove sei...

si, è lì, e quoto il suggerimento.

Fantomatico
30-07-2011, 22:03
Lo sto rifacendo...e nn posso fare a meno di dire che come musiche è davvero splendido, molto azzeccate le tracce. ;)

Ho pure trovato un buon modo per giocarci in dx11, è bastato overcloccare la vga e mettere i driver nuovi. :D

Lino P
30-07-2011, 22:16
Lo sto rifacendo...e nn posso fare a meno di dire che come musiche è davvero splendido, molto azzeccate. ;)

Ho pure trovato un buon modo per giocarci in dx11, è bastato overcloccare la vga e mettere i driver nuovi. :D

adoro gli oc funzionali al gaming, soprattutto quando noti differenze concrete, e quando senza si avrebbe difficoltà ad impostare il settaggio desiderato.
Certo vedere vga portate a frequenze assurde, per avere 80 fps al posto di 70, è imho veramente assurdo, ma quando la spintarella ti consente di settare un filtro, o uno step di riso in +, non c'è nulla di + soddisfacente :)

Fantomatico
30-07-2011, 22:26
adoro gli oc funzionali al gaming, soprattutto quando noti differenze concrete, e quando senza si avrebbe difficoltà ad impostare il settaggio desiderato.
Certo vedere vga portate a frequenze assurde, per avere 80 fps al posto di 70, è imho veramente assurdo, ma quando la spintarella ti consente di settare un filtro, o uno step di riso in +, non c'è nulla di + soddisfacente :)

Vero? L'ho potuto constatare di persona, e finalmente su un gioco pesante se ne è mostrata l'opportunità. Ora riesco a tenere pure il post-processing su ultra, compresa la sfocatura attivata (su basso)...i driver beta nuovi + l'overclock mi hanno fatto recuperare almeno 4-5 fps. Ho dovuto però modificare la tessellazione dal pannello video AMD, l'ho messa a 16x...il gioco di base ce l'ha a 64x, troppo pesante (cambia poco eh, ma sono quei fps che fanno la differenza)...credo che solo le Nvidia più recenti riescano a farcela: non hanno la possibilità di regolare manualmente il tessellatore, ma sono più efficienti con quella tecnica.

Lino P
30-07-2011, 22:36
Vero? L'ho potuto constatare di persona, e finalmente su un gioco pesante se ne è mostrata l'opportunità. Ora riesco a tenere pure il post-processing su ultra, compresa la sfocatura attivata (su basso)...i driver beta nuovi + l'overclock mi hanno fatto recuperare almeno 4-5 fps. Ho dovuto però modificare la tessellazione dal pannello video AMD, l'ho messa a 16x...il gioco di base ce l'ha a 64x, troppo pesante (cambia poco eh, ma sono quei fps che fanno la differenza)...credo che solo le Nvidia più recenti riescano a farcela: non hanno la possibilità di regolare manualmente il tessellatore, ma sono più efficienti con quella tecnica.

eh si, l'importante è non compromettere la fluidità.

SchedaVideo
31-07-2011, 09:37

si, è lì, e quoto il suggerimento.

...perdonatemi ma non è un pò assurda la cosa? 2...3... mimnuti? senza che nessuno dica niente che t'avverta? che minchiata è???...

Fantomatico
31-07-2011, 09:53
Ricordo anch'io di aver aspettato in quel punto...altri suggerimenti non saprei. :stordita:

PS: Son arrivato in questo punto

http://i.imgur.com/rtyyY.jpg

Ammazza che peso. :sofico: , anche modificando qualche dettaglio gli fps non variano. Son cpu limited. :eek:

Lino P
31-07-2011, 10:02
...perdonatemi ma non è un pò assurda la cosa? 2...3... mimnuti? senza che nessuno dica niente che t'avverta? che minchiata è???...

si, infatti imho è assurdo.

clickhere
31-07-2011, 10:53
salve a tutti ... è normale che tutti gli npc mi parlino standosene con il loro bel muso immobile, senza muovere bocca occhi o fare qualsiasi accenno di ghigno :stordita: ... è normale che i cittadini sembrino statue statiche senza nessun movimento ? ... no perchè il gioco è fatto molto bene apparte sti dettagli che rovinano tutta l'atmosfera e ho il serio dubbio di avere qualche problema XD...

ho crysis comprato su origin e seven 64bit.

cercando su google non ho trovato nulla :doh:

thank you.

sertopica
31-07-2011, 12:09
salve a tutti ... è normale che tutti gli npc mi parlino standosene con il loro bel muso immobile, senza muovere bocca occhi o fare qualsiasi accenno di ghigno :stordita: ... è normale che i cittadini sembrino statue statiche senza nessun movimento ? ... no perchè il gioco è fatto molto bene apparte sti dettagli che rovinano tutta l'atmosfera e ho il serio dubbio di avere qualche problema XD...

ho crysis comprato su origin e seven 64bit.

cercando su google non ho trovato nulla :doh:

thank you.

No, non è normale :D Provato a ricaricare il livello?
Avevo un bug simile con gli infettati, che stavano fermi impalati in piedi e ciancicavano con la bocca senza far nulla... Inquietanti :asd:

mircocatta
31-07-2011, 12:16
allora gente? mod che vale la pena installare? :D

intanto scarico il texture pack di maldo! sapete se funziona correttamente con dx11 e high texture pack?

Lino P
31-07-2011, 12:18
Avevo un bug simile con gli infettati, che stavano fermi impalati in piedi e ciancicavano con la bocca senza far nulla... Inquietanti :asd:

Fantomatico
31-07-2011, 17:11
Sertopica mi diresti col tuo pc come gira Crysis 2 in dx11, nel punto in cui ho scattato la foto? C'è il link diretto in un mio post poco sopra. Giusto per vedere come se la cavano le bestie verdi. :D

Lino P
31-07-2011, 17:58
Sertopica mi diresti col tuo pc come gira Crysis 2 in dx11, nel punto in cui ho scattato la foto? C'è il link diretto in un mio post poco sopra. Giusto per vedere come se la cavano le bestie verdi. :D

sicuramente bene :D

_DoktorTerror_
31-07-2011, 20:48
allora gente? mod che vale la pena installare? :D

intanto scarico il texture pack di maldo! sapete se funziona correttamente con dx11 e high texture pack?

Con ste mod non ci sto capendo na mazza specie con le mappe per il multi.

Ieri sera abbiamo becchiamo il primo server con una mappa realizzata da qualcuno. Quando abbiamo provato a entrare diceva di scaricare la mappa da crymod :doh:
Ma dico io costa molto creare un sistema che scarica le mappe nuove quando si nelle fasi di caricamento come succede con trackmania e urban terror!?
Secondo loro io mi dovrei scaricare ogni mappa che esce nella speranza di beccare dei server che ce l'hanno :O oppure quando vedo che ce un server con mappe custom dovrei uscire dal gioco andare su crymod e riaprirebbe il gioco sperando di ritrovare quel server e che ci sia ancora quella mappa...se poi ce ne n'altra mi ritocca fare sto valzer :doh:

bassplayercasale
31-07-2011, 23:22
Con ste mod non ci sto capendo na mazza specie con le mappe per il multi.

Ieri sera abbiamo becchiamo il primo server con una mappa realizzata da qualcuno. Quando abbiamo provato a entrare diceva di scaricare la mappa da crymod :doh:
Ma dico io costa molto creare un sistema che scarica le mappe nuove quando si nelle fasi di caricamento come succede con trackmania e urban terror!?
Secondo loro io mi dovrei scaricare ogni mappa che esce nella speranza di beccare dei server che ce l'hanno :O oppure quando vedo che ce un server con mappe custom dovrei uscire dal gioco andare su crymod e riaprirebbe il gioco sperando di ritrovare quel server e che ci sia ancora quella mappa...se poi ce ne n'altra mi ritocca fare sto valzer :doh:
Ma questi son fuori!..mhuahuahua!...mi sà che non c'hanno mica pensato bene...:eek:

vecchia
31-07-2011, 23:26
cosa gli costanne lo sanno solo loro visto che su wars lo avevano aggiunto e potevano benissimo riutilizzare il source code adattandolo al nuovo

clickhere
01-08-2011, 11:59

ero arrivato a meta' gioco e continuava a farlo con tutti gli npc... riavviando un qualsiasi livello a caso ha smesso di farlo :confused: :D

betorollo
01-08-2011, 21:48
salve ragazzi, oggi mi è arrivata la tele nuova un samsung d8000 con già dentro un paio di occhialini 3d. Volevo provare a giocare crysis 2 in 3d ma se vado in modalità 3d fianco a fianco vedo due immagini separate e se schiaccio il tasto 3d sulla tele mi trasforma da 2d a 3d, non riconosce che il sorgente video è in fianco a fianco, non me lo fa impostare.. come diavolo bisogna fare? bisogna per forza usare 3d vision con gli occhialini della nvidia per visualizzare il 3d di crysis? non bastano solo una tele 3d e gli occhialini della tele??

ironman72
01-08-2011, 23:11
salve ragazzi, oggi mi è arrivata la tele nuova un samsung d8000 con già dentro un paio di occhialini 3d. Volevo provare a giocare crysis 2 in 3d ma se vado in modalità 3d fianco a fianco vedo due immagini separate e se schiaccio il tasto 3d sulla tele mi trasforma da 2d a 3d, non riconosce che il sorgente video è in fianco a fianco, non me lo fa impostare.. come diavolo bisogna fare? bisogna per forza usare 3d vision con gli occhialini della nvidia per visualizzare il 3d di crysis? non bastano solo una tele 3d e gli occhialini della tele??

http://www.nvidia.it/object/3d-vision-requirements-it.html
Non vorrei dire baggianate ma il 3d per i giochi per ora e' solo 3dvision nvidia.. Ati inesistente e le tv riproduconoil 3d da blu-ray 3d..

editato:
http://www.gamesblog.it/post/22804/crysis-2-nuova-video-dimostrazione-in-3d-stereoscopico
dai un occhio qui forse puoi farlo settandopero' qualcosa sulla tv..

devAngnew
02-08-2011, 10:44

Sarebbe meglio postare la tua richiesta nel thread tecnico.... qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2336627&page=330)

Cmq prova cosi vai in opzioni -> opzioni 3d-> modo stereo-> attiva la modalita interlacciata (invece di quella fianco a fianco) ed attiva il 3D.
Più di questo nin'sò :asd: non ho TV 3D.

sertopica
02-08-2011, 12:47
ero arrivato a meta' gioco e continuava a farlo con tutti gli npc... riavviando un qualsiasi livello a caso ha smesso di farlo :confused: :D

Semplicemente si tratta di un bug...

Lino P
02-08-2011, 12:54
Semplicemente si tratta di un bug...

quoto

Fantomatico
02-08-2011, 20:08
Non so se sia una sorta di bug nel motore grafico del gioco, ma fino ad ora solo due livelli mi son andati decisamente "a fatica" (cioè dai 27 ai 33-34 fps in generale)...mi chiedo se siano stati poco ottimizzati, anche se di mio credo già di sapere la causa del tutto: la tessellation è l'opzione più pesante e fino ad ora è quasi ingestibile se usata abbondantemente, come capita in quelle 2 mappe... i livelli a cui mi riferisco sono all' aperto, specialmente quelli in cui si è in compagnia dei marines - ma non nei livelli urbani - bensì nei livelli in mezzo alla vegetazione, veramente impegnativi. Tutti gli altri girano benone...tanto per farvi capire con il combattimento a Times Squadre ho giocato così fluidamente che nn sono sceso dai 35 fps... negli altri che ho nominato , tra cui

quello dove si vede la testa della statua della libertà

non superavo i 35... prestazioni molto variabili...

gigioracing
02-08-2011, 20:20
Non so se sia una sorta di bug nel motore grafico del gioco, ma fino ad ora solo due livelli mi son andati decisamente "a fatica" (cioè dai 27 ai 33-34 fps in generale)...mi chiedo se siano stati poco ottimizzati, anche se di mio credo già di sapere la causa del tutto: la tessellation è l'opzione più pesante e fino ad ora è quasi ingestibile se usata abbondantemente, come capita in quelle 2 mappe... i livelli a cui mi riferisco sono all' aperto, specialmente quelli in cui si è in compagnia dei marines - ma non nei livelli urbani - bensì nei livelli in mezzo alla vegetazione, veramente impegnativi. Tutti gli altri girano benone...tanto per farvi capire con il combattimento a Times Squadre ho giocato così fluidamente che nn sono sceso dai 35 fps... negli altri che ho nominato , tra cui

quello dove si vede la testa della statua della libertà

non superavo i 35... prestazioni molto variabili...

prova a tirare un po di piu sulla cpu...

t1g3m4n
02-08-2011, 20:49

devi usare nvidia 3dtv play
se la tua tv è tra quelle compatibili ci pensano i driver nvidia a mandare il segnale giusto per la tv
cmnq è un troiaio il 3d di crysis quindi non ci starei neanche a perdere troppo tempo :)

ironman72
02-08-2011, 22:32
devi usare nvidia 3dtv play
se la tua tv è tra quelle compatibili ci pensano i driver nvidia a mandare il segnale giusto per la tv
cmnq è un troiaio il 3d di crysis quindi non ci starei neanche a perdere troppo tempo :)

coni 280.19 il 3d di crysis 2 va alla perfezione..

_DoktorTerror_
05-08-2011, 17:07
se vengo kickato da un admin del server mi appare un messaggio di kick nel menu oppure mi appare il classico messaggio "la connessione al server e stata interrotta"?

sto multi diventa sempre piu da nausea

cheat= votazione sempre insufficente perche la gente e veramente fusa
skill= kick assicurato specialmente da admin rosicone

P.J. Maverick
05-08-2011, 17:44
coni 280.19 il 3d di crysis 2 va alla perfezione..

apparte il treddi:ciapet: per il resto i driver nuovi cosa apportano di migliorie in crysis 2?

Lino P
05-08-2011, 18:44
apparte il treddi:ciapet: per il resto i driver nuovi cosa apportano di migliorie in crysis 2?

direi nulla

MitoQV
05-08-2011, 21:01
Ciao ragazzi sono arrivato praticamente alla fine ----->
Sono arrivato dove i nemici si occultano anche loro come arma ho il fucile con il mirino metallico a lente... qui si trova solo quello, ma ho provato a sparare con questo fucile e i nemici praticamente non le faccio nientedevo svuotare 2 caricatori per ucciderli... ma praticamente impossibile... sto giocando nella modalita piu difficile... forse è questo il motivo della grossa difficoltà, ho anche visto dove devo riuscire a entrare ma l'entrata è chiusa e non so come aprirla... potete darmi una dritta? e come posso uccidere questi che si occultano?

Lino P
05-08-2011, 21:06
Ciao ragazzi sono arrivato praticamente alla fine ----->
Sono arrivato dove i nemici si occultano anche loro come arma ho il fucile con il mirino metallico a lente... qui si trova solo quello, ma ho provato a sparare con questo fucile e i nemici praticamente non le faccio nientedevo svuotare 2 caricatori per ucciderli... ma praticamente impossibile... sto giocando nella modalita piu difficile... forse è questo il motivo della grossa difficoltà, ho anche visto dove devo riuscire a entrare ma l'entrata è chiusa e non so come aprirla... potete darmi una dritta? e come posso uccidere questi che si occultano?

esplora la zona limitrofa al tunnel chiuso, sei praticamente sotto terra e devi risalire, c'è un sentiero che riporta in superficie, lì trovi altre munizoni, ed anche altri container per ripararti, come quelli che hai già incontrato nel resto del gioco. Con + munizioni e ripari riesci ovviamenti a farli fuori tutti.

MitoQV
05-08-2011, 21:35
esplora la zona limitrofa al tunnel chiuso, sei praticamente sotto terra e devi risalire, c'è un sentiero che riporta in superficie, lì trovi altre munizoni, ed anche altri container per ripararti, come quelli che hai già incontrato nel resto del gioco. Con + munizioni e ripari riesci ovviamenti a farli fuori tutti.

Io ho gia percosro un tunnel dove mi ha portato appunto deve ci sono questi marziani che si occultano... e da lontano vedo un cerchio che si chiude che poi è da li che devo entrare... la donna mi avverte che i nemici si stanno occultando... il problema grosso è che il fucile che ho in mano e le varie munizioni che più o meno ho trovato sono praticamente inefficenti contro questi nemici ripeto per ucciderne uno di questi devo scaricare 2 caricatori che nel frattempo mi ritrovo con 3 marziani che mi sparano.... se la soluzione è solo questa, cioè utilizzare questa arma per ucciderli e farmi le PALLE e SUDARE per ucciderli... vedrò di riuscirci... ma è veramente difficile... con questa arma che sembrerebbe non fare quasi niente...

http://img807.imageshack.us/img807/7184/crysis22011080520221982.th.png (http://img807.imageshack.us/i/crysis22011080520221982.png/)http://img825.imageshack.us/img825/6959/crysis22011080522203710.th.png (http://img825.imageshack.us/i/crysis22011080522203710.png/)http://img10.imageshack.us/img10/9482/crysis22011080522204133.th.png (http://img10.imageshack.us/i/crysis22011080522204133.png/)http://img812.imageshack.us/img812/6852/crysis22011080522204930.th.png (http://img812.imageshack.us/i/crysis22011080522204930.png/)

Lino P
05-08-2011, 21:43
Io ho gia percosro un tunnel dove mi ha portato appunto deve ci sono questi marziani che si occultano... e da lontano vedo un cerchio che si chiude che poi è da li che devo entrare... la donna mi avverte che i nemici si stanno occultando... il problema grosso è che il fucile che ho in mano e le varie munizioni che più o meno ho trovato sono praticamente inefficenti contro questi nemici ripeto per ucciderne uno di questi devo scaricare 2 caricatori che nel frattempo mi ritrovo con 3 marziani che mi sparano.... se la soluzione è solo questa, cioè utilizzare questa arma per ucciderli e farmi le PALLE e SUDARE per ucciderli... vedrò di riuscirci... ma è veramente difficile... con questa arma che sembrerebbe non fare quasi niente...

http://img807.imageshack.us/img807/7184/crysis22011080520221982.th.png (http://img807.imageshack.us/i/crysis22011080520221982.png/)http://img825.imageshack.us/img825/6959/crysis22011080522203710.th.png (http://img825.imageshack.us/i/crysis22011080522203710.png/)http://img10.imageshack.us/img10/9482/crysis22011080522204133.th.png (http://img10.imageshack.us/i/crysis22011080522204133.png/)http://img812.imageshack.us/img812/6852/crysis22011080522204930.th.png (http://img812.imageshack.us/i/crysis22011080522204930.png/)

ti ho già risposto sopra, fornendoti anche una soluzione mirata e soprattutto diversa dallo scaricargli addosso interi caricatori di armi.

MitoQV
05-08-2011, 21:49
ti ho già risposto sopra, fornendoti anche una soluzione mirata e soprattutto diversa dallo scaricargli addosso interi caricatori di armi.

provo...

Fantomatico
05-08-2011, 22:30
Il problema (se non un proprio DRAMMA) è che il gioco è buggato...e in quel punto spesso i nemici si fermano...:rolleyes: quindi guardate con attenzione la mappa e vedete dove si possono essere posizionati.

Nel mio caso mi son "limitato" a scaricargli addosso

l'intero arsenale :D :D :D ...bazooka, c4, bombe a mano, mitragliate...con un po' di pazienza e in modalità armor ce la fate.

MitoQV
05-08-2011, 22:31

FINITO

i mostri ho dovuto distruggerli per forza... dostruggendoli piano piano si apriva l'astronave.. mi sono rifugiato dentro a un conainer e li ho uccisi tutti.... grazie per i suggerimenti

Lino P
06-08-2011, 00:41
FINITO

i mostri ho dovuto distruggerli per forza... dostruggendoli piano piano si apriva l'astronave.. mi sono rifugiato dentro a un conainer e li ho uccisi tutti.... grazie per i suggerimenti

esatto era proprio quel container la chiave di tutto. poi intorno c'erano munizioni quindi diventava + fattibile ;)

Nxa
07-08-2011, 00:03
La situazione nel multiplayer com'è? Perchè avrei una mezza idea di comprarlo...
Grazie

beuna
07-08-2011, 01:16
La situazione nel multiplayer com'è? Perchè avrei una mezza idea di comprarlo...
Grazie

Sarei interessato anch'io.
Sono riusciti ad eliminare almeno la metà dei cheater? C'è ancora gente che ci gioca?

_DoktorTerror_
07-08-2011, 02:18
ogni tanto esce uno...sono come ai jolly :asd:
oggi su 3h di gioco consecutivi ne ho beccato solo 1

Eros86
07-08-2011, 02:26
ho appena visto world invasion, qualche similitudine con crysis 2 !

Ho notato ankio,bel film però.....cmq sei guardi transformer 3 è uguale identico,quando sono andato a vederlo ai cine ci sono rimasto male....:eek:

Eros86
07-08-2011, 03:23
se vengo kickato da un admin del server mi appare un messaggio di kick nel menu oppure mi appare il classico messaggio "la connessione al server e stata interrotta"?

sto multi diventa sempre piu da nausea

cheat= votazione sempre insufficente perche la gente e veramente fusa
skill= kick assicurato specialmente da admin rosicone

ti dovrebbe apparire SEI STATO BANNATO DAL SERVER mi è capitato una volta in un server brasiliano :D :D

_DoktorTerror_
07-08-2011, 11:51
ti dovrebbe apparire SEI STATO BANNATO DAL SERVER mi è capitato una volta in un server brasiliano :D :D

ieri che fine hai fatto? :stordita:
su 3h di fila abbiamo perso solo 2 partite :asd:

streetracerHCI
07-08-2011, 12:27
Grandioso!!! Abbiamo flagellato come porci e demoralizzato i VoD hahaha uno di loro mi ha dato anche del cittone :D dicendo più volte ad un altro: ei ma è sicuro il tuo amico :asd:
Che spasso poi ad un certo punto sono spariti per il rosik, peccati che dok è arrivato poco dopo :) e da li poi flagelling a rotta di collo hahaha
Anche con Eros me la sono spassata peccato che poi è dovuto uscire

bassplayercasale
07-08-2011, 18:51
Sarei interessato anch'io.
Sono riusciti ad eliminare almeno la metà dei cheater? C'è ancora gente che ci gioca?
Non tanti citt-server abbastanza pieni-molto divertimento online!:D

Nxa
07-08-2011, 20:51
ogni tanto esce uno...sono come ai jolly :asd:
oggi su 3h di gioco consecutivi ne ho beccato solo 1

Non tanti citt-server abbastanza pieni-molto divertimento online!:D

Ringrazio entrambi. Adesso lo compro, poi sta notte inizo a scaricarlo. :D

Eros86
07-08-2011, 21:39
ieri che fine hai fatto? :stordita:
su 3h di fila abbiamo perso solo 2 partite :asd:

Ci sarei stato volentieri:) :) .....poi però la mi donna mi volava il pc dalla finestra:mad: :mad:... UFFFFF mi perdo sempre il meglio:doh: :doh:

Eros86
07-08-2011, 21:47
Grandioso!!! Abbiamo flagellato come porci e demoralizzato i VoD hahaha uno di loro mi ha dato anche del cittone :D dicendo più volte ad un altro: ei ma è sicuro il tuo amico :asd:
Che spasso poi ad un certo punto sono spariti per il rosik, peccati che dok è arrivato poco dopo :) e da li poi flagelling a rotta di collo hahaha
Anche con Eros me la sono spassata peccato che poi è dovuto uscire

ahahhahaha i VOD...... oggi scuf mi ripeteva ke loro sono più forti e ke lui e uguale a te e a star ahhahhhaha....cmq ce l'ho fatta a rimettere le cuffie:D :D :D l'ho fuse e riappicicate con il saldatore a stagno ;) ;)

_DoktorTerror_
07-08-2011, 23:33
ahahhahaha i VOD...... oggi scuf mi ripeteva ke loro sono più forti e ke lui e uguale a te e a star ahhahhhaha....cmq ce l'ho fatta a rimettere le cuffie:D :D :D l'ho fuse e riappicicate con il saldatore a stagno ;) ;)

uguale a chiiiiiii!!...:asd:

devilcry
08-08-2011, 09:07
Solo perché non ci sono io :).
Cmq domani rientro dalle ferie.

_DoktorTerror_
08-08-2011, 12:15
Solo perché non ci sono io :).
Cmq domani rientro dalle ferie.

appena rientri in gioco vedrai che hai sbloccato la medaglietta "latitante"

:asd::asd::asd:

streetracerHCI
08-08-2011, 12:31
Ahahha fatevi vivi stasera non più tardi delle 22:30 23 che domani mi alzo alle 5
Cmq quei VoD stanno in fissa fy71 noob dicono hehehe flagelliamoli tutti :)

Eros86
08-08-2011, 20:39
Ahahha fatevi vivi stasera non più tardi delle 22:30 23 che domani mi alzo alle 5
Cmq quei VoD stanno in fissa fy71 noob dicono hehehe flagelliamoli tutti :)

io ci sono stase e doma poi mercoledì vado al mare ....quindi per una settimana passo:(

Audace
08-08-2011, 21:19
raga mi date una mano? Praticamente mi trovo in un edificio in fiamme dove mi viene detto di "raggiungere la struttura Cef a Central Park e di raggiungere una posizione elevata sufficientemente vantaggiosa per segnalare al supporto aereo i bersagli Cef in basso". Arrivo al punto prefissato ma non so che fare, non succede nulla. Come faccio a segnalare la mia posizione?

Fantomatico
08-08-2011, 22:26
raga mi date una mano? Praticamente mi trovo in un edificio in fiamme dove mi viene detto di "raggiungere la struttura Cef a Central Park e di raggiungere una posizione elevata sufficientemente vantaggiosa per segnalare al supporto aereo i bersagli Cef in basso". Arrivo al punto prefissato ma non so che fare, non succede nulla. Come faccio a segnalare la mia posizione?

Se ricordo bene dove sei

c'è una sporgenza vicino alle finestre di quell' edificio... vai lì, e col binocolo inquadra il veicolo aereo dei Cef che sta attaccando in direzione della strada, e premi f per inquadrarlo...così verrà abbattuto. Dopodichè, dovrai muoverti e spostarti da lì...ma nn scendendo , cioè non devi ripercorrere la strada che hai fatto in precedenza; devi continuare a spostarti alla tua altezza...dovresti trovare un modo per continuare, saltando da un edificio all' altro, gira un po' e troverai un modo per passare ad un altro edificio mezzo distrutto.

Lino P
09-08-2011, 01:02
Se ricordo bene dove sei

c'è una sporgenza vicino alle finestre di quell' edificio... vai lì, e col binocolo inquadra il veicolo aereo dei Cef che sta attaccando in direzione della strada, e premi f per inquadrarlo...così verrà abbattuto. Dopodichè, dovrai muoverti e spostarti da lì...ma nn scendendo , cioè non devi ripercorrere la strada che hai fatto in precedenza; devi continuare a spostarti alla tua altezza...dovresti trovare un modo per continuare, saltando da un edificio all' altro, gira un po' e troverai un modo per passare ad un altro edificio mezzo distrutto.

quoto

_DoktorTerror_
09-08-2011, 04:55
ecco un bel cittone del caiser che ora segnalo alla crytek :O

ReVolutioN 1337
http://c2stats.com/pc/p_ReVolution1337
http://www.youtube.com/watch?v=dd04WEykMn4

mircocatta
09-08-2011, 06:17
sto per finire il gioco.. beh devo dire che non è poi così corto come alcuni facevano pensare!
2 cose alla fine di questo tribolato titolo mi fanno molto incazzare:
1) la tuta è una texture applicata alla superficie, che schifezza, nel primo crysis era fatta decisamente meglio ed appariva una cosa a se stante, una cosa 3d, non una semplice texture che si deforma quando il personaggio muove le braccia :mbe:

2) si è perso quasi totalmente la filosofia di crysis, crysis era un gioco che ti permetteva di fare il "superman" della situazione (a patto di saper usare BENE la tuta) qui è diventato più un "riparati, spara, riparati, stealth" ecc ecc.. non ci si può permettere di buttarsi all'impazzata perchè ogni cosa che si fa si consuma energia, anche solo correndo

Crasher89
09-08-2011, 08:09
sto per finire il gioco.. beh devo dire che non è poi così corto come alcuni facevano pensare!
2 cose alla fine di questo tribolato titolo mi fanno molto incazzare:
1) la tuta è una texture applicata alla superficie, che schifezza, nel primo crysis era fatta decisamente meglio ed appariva una cosa a se stante, una cosa 3d, non una semplice texture che si deforma quando il personaggio muove le braccia :mbe:

2) si è perso quasi totalmente la filosofia di crysis, crysis era un gioco che ti permetteva di fare il "superman" della situazione (a patto di saper usare BENE la tuta) qui è diventato più un "riparati, spara, riparati, stealth" ecc ecc.. non ci si può permettere di buttarsi all'impazzata perchè ogni cosa che si fa si consuma energia, anche solo correndo

anche a me in molti dicevano che era cortissimo,ma sarà perchè ho avuto poco tempo di giocarlo,ma cortissimo non mi è sembrato! solo che quando il gioco comincia a farsi interessante,finisce -.- non c'è stata l'adrenalina di finirlo,finito senza nessuna difficoltà,senza nulla di emozionante se non la grafica!
la tuta in questo secondo capitolo fa abbastanza pena sia come textures che come funzioni! imho hanno eliminato la modalità corsa e forza per renderlo più giocabile su console :muro: nel primo capitolo quando attivavi la modalità corsa,facevi 100 metri in mezzo secondo...quando afferravi un nemico e lo scagliavi contro altre persone,queste venivano colpite e buttate a terra...cosa che non accade qui,e non ne capisco il motivo! ci ho provato più e più volte ma nulla,non puoi giocare a bowling con i nemici!
carino l'attacco aereo,ma come disse un utente poco fa, dalla nanotuta 1.0 si è passati alla 0.1!!!

streetracerHCI
09-08-2011, 08:18

ReVolutioN 1337

cacchio ti flagellava proprio con quel Aimbot :O
fatto bene a segnalare :read:

Crasher89
09-08-2011, 08:25

ReVolutioN 1337

nono questa è skill!!! :sofico:

_DoktorTerror_
09-08-2011, 12:34

skill :mbe:...:doh:

ThePunisher
09-08-2011, 12:35

:rotfl:

Eros86
09-08-2011, 12:57

ReVolutioN 1337

ahhahah lè altro ke cittone l'altra sera nn c'era i verso di giocare con quel cav di aimbot:( :(

Lino P
09-08-2011, 13:10
anche a me in molti dicevano che era cortissimo,ma sarà perchè ho avuto poco tempo di giocarlo,ma cortissimo non mi è sembrato! solo che quando il gioco comincia a farsi interessante,finisce -.- non c'è stata l'adrenalina di finirlo,finito senza nessuna difficoltà,senza nulla di emozionante se non la grafica!
la tuta in questo secondo capitolo fa abbastanza pena sia come textures che come funzioni! imho hanno eliminato la modalità corsa e forza per renderlo più giocabile su console :muro: nel primo capitolo quando attivavi la modalità corsa,facevi 100 metri in mezzo secondo...quando afferravi un nemico e lo scagliavi contro altre persone,queste venivano colpite e buttate a terra...cosa che non accade qui,e non ne capisco il motivo! ci ho provato più e più volte ma nulla,non puoi giocare a bowling con i nemici!
carino l'attacco aereo,ma come disse un utente poco fa, dalla nanotuta 1.0 si è passati alla 0.1!!!

quoto, in effetti non lo è

ThePunisher
09-08-2011, 14:09
quoto, in effetti non lo è

Quoto pure io. Poi alla gente che gioca 20 ore al giorno è ovvio che può sembrare corto lol.

Lino P
09-08-2011, 15:45
Quoto pure io. Poi alla gente che gioca 20 ore al giorno è ovvio che può sembrare corto lol.

io al max un'oretta

Crasher89
09-08-2011, 15:54
skill :mbe:...:doh:

ehm...ero ironico?!

-Maxx-
09-08-2011, 16:59

ReVolutioN 1337

Che roba, antisgamo proprio :doh:

Hai fatto bene a segnalarlo :fagiano:

mircocatta
10-08-2011, 11:13

confermo

finito ora!

la cosa che non capisco è che la smenano tutto il gioco su questa tuta che si evolve, io speravo che verso la fine diventasse iper cazzuta, una corsa più veloce, più resistente, salti più grandi, molto più forte...ma niente!....
ma alla fien prophet è vivo o NO?! :D

comunque molto bello!
imho hanno eliminato la modalità corsa e forza per renderlo più giocabile su console :muro: carino l'attacco aereo,ma come disse un utente poco fa, dalla nanotuta 1.0 si è passati alla 0.1!!!

si è capito sin dalla demo che questa tuta era stata creata, ai'noi, per le console... riducendo i tasti a due su i vecchi 4 poteri...poi ovviamente l'hanno spacciata per "rivoluzionaria tuta molto più sofisticata e potente"...ma va va! :mad:

chissà, magari qualche genio riuscirà a fare una mod per ri-dividere i poteri e ripristinare le vere potenze-corse-salti che c'erano prima

Lino P
10-08-2011, 11:15
confermo

finito ora!

la cosa che non capisco è che la smenano tutto il gioco su questa tuta che si evolve, io speravo che verso la fine diventasse iper cazzuta, una corsa più veloce, più resistente, salti più grandi, molto più forte...ma niente!....

comunque molto bello!

si è capito sin dalla demo che questa tuta era stata creata, ai'noi, per le console... riducendo i tasti a due su i vecchi 4 poteri...poi ovviamente l'hanno spacciata per "rivoluzionaria tuta molto più sofisticata e potente"...ma va va! :mad:

chissà, magari qualche genio riuscirà a fare una mod per ri-dividere i poteri e ripristinare le vere potenze-corse-salti che c'erano prima

quoto

-Maxx-
10-08-2011, 11:41

Che dire, hai ragione... :fagiano:

Crasher89
10-08-2011, 13:05
confermo

finito ora!

comunque molto bello!

beh non potevano certo dire:la nanotuta fa più schifo del primo capitolo,abbiamo dimezzato i poteri selezionabili in modo da aiutare i consolari, e tutto sommato non è sto granchè! :)

è ovvio che ti dicono che è una cosa rivoluzionaria,che fa figo,e che magari è più attillata della prima nanotuta e da oggi disponibile anche per taglie forti!

Lino P
10-08-2011, 13:51
beh non potevano certo dire:la nanotuta fa più schifo del primo capitolo,abbiamo dimezzato i poteri selezionabili in modo da aiutare i consolari, e tutto sommato non è sto granchè! :)

è ovvio che ti dicono che è una cosa rivoluzionaria,che fa figo,e che magari è più attillata della prima nanotuta e da oggi disponibile anche per taglie forti!

bastava non toccare quel tasto ;)

Crasher89
10-08-2011, 13:59
bastava non toccare quel tasto ;)

cioè?

Lino P
10-08-2011, 14:08
cioè?

non sponsorizzare la nanotuta come innovativa. Buttavi giù la nuova e via

Crasher89
10-08-2011, 14:33
non sponsorizzare la nanotuta come innovativa. Buttavi giù la nuova e via

aaaah beh si...forse l'avremmo presa diversamente,o forse ci saremmo incazzati di più!

Lino P
10-08-2011, 14:36
aaaah beh si...forse l'avremmo presa diversamente,o forse ci saremmo incazzati di più!

per quanto mi riguarda, non era un aspetto così rilevante.

Crasher89
10-08-2011, 14:48
per quanto mi riguarda, non era un aspetto così rilevante.

nel complessivo no,non è una cosa rilevante nel gioco,ma mi fa rodere il modo in cui i giochi PC si rovinino per colpa delle console...

Lino P
10-08-2011, 16:34
nel complessivo no,non è una cosa rilevante nel gioco,ma mi fa rodere il modo in cui i giochi PC si rovinino per colpa delle console...

eh beh, ormai... Per non parlare del comparto tecnico.
Ero quasi tentato ad un upgrade, ma credo proprio aspetterò le nuove scatolette e relativi giochi + complessi prima di procedere.

Fantomatico
10-08-2011, 19:48
Per curiosità ho ripreso in mano Warhead, in questi giorni di dolce far nulla :P...e devo dire che mi diverte molto più di Crysis 2, ricordavo bene, proprio come giocabilità è più divertente... tecnicamente il 2 in dx11 non ha nulla da invidiare, ma purtroppo ne ha risentito dell' influsso console e , secondo me, non ha più le stesse meccaniche di shooting convincenti. Ho pure notato che alla fine con la mia macchina da gioco come prestazioni siamo lì all' incirca (in Warhead tengo la fisica su alto, su molto alto limita un po' le prestazioni in alcuni punti, in Crysis 2 tengo la tessellation a livello medio-basso) , con minimi di 28-30 fps... mi ritengo soddisfatto, se solo Crysis 2 avesse avuto la stessa giocabilità dei primi due Crysis, sarebbe stato tutto fantastico...;) non penso sia casualità il fatto che ho reinstallato per la quinta volta Warhead, diciamo che ormai sono un fan di Crysis. :D

mircocatta
10-08-2011, 20:02

nel complessivo no sto caxxo :p
scusatemi, cosa aveva di davvero nuovo crysis alla sua uscita? grafica/fisica e nanotuta. stop
se mi cavi la nanotuta, e tentenni su grafica e fisica, beh, mi sforni una porcheria, cara crytek

è disarmante quanta differenza ci sia nell'approccio del giocatore con la nanotuta stessa, nei primi crysis ti sentivi davvero un super uomo, in crysis 2 niente di tutto ciò, ti senti preda, non predatore

Lino P
10-08-2011, 22:06
Per curiosità ho ripreso in mano Warhead, in questi giorni di dolce far nulla :P...e devo dire che mi diverte molto più di Crysis 2, ricordavo bene, proprio come giocabilità è più divertente... tecnicamente il 2 in dx11 non ha nulla da invidiare, ma purtroppo ne ha risentito dell' influsso console e , secondo me, non ha più le stesse meccaniche di shooting convincenti. Ho pure notato che alla fine con la mia macchina da gioco come prestazioni siamo lì all' incirca (in Warhead tengo la fisica su alto, su molto alto limita un po' le prestazioni in alcuni punti, in Crysis 2 tengo la tessellation a livello medio-basso) , con minimi di 28-30 fps... mi ritengo soddisfatto, se solo Crysis 2 avesse avuto la stessa giocabilità dei primi due Crysis, sarebbe stato tutto fantastico...;) non penso sia casualità il fatto che ho reinstallato per la quinta volta Warhead, diciamo che ormai sono un fan di Crysis. :D

a me è piaciuto molto, però per mia natura difficilmente torno su un gioco.

Crasher89
11-08-2011, 08:11
nel complessivo no sto caxxo :p
scusatemi, cosa aveva di davvero nuovo crysis alla sua uscita? grafica/fisica e nanotuta. stop
se mi cavi la nanotuta, e tentenni su grafica e fisica, beh, mi sforni una porcheria, cara crytek

è disarmante quanta differenza ci sia nell'approccio del giocatore con la nanotuta stessa, nei primi crysis ti sentivi davvero un super uomo, in crysis 2 niente di tutto ciò, ti senti preda, non predatore

la nanotuta è una cosa del gioco,non è uno stadio del processo evolutivo dei videogiochi! che hanno tirato fuori una mezza porcheria,è assolutamente vero...oramai però ci stiamo abituando alla mediocrità dei porting da console,che questo crysis 2 ci fa dire:ma si,tutto sommato è bello!
nel primo capitolo,la nanotuta era una cazzuta tuta che ti permetteva di correre all'impazzata(pur divorando l'energia),di farti da scudo,di occultarti,di tirare pugni da una tonnellata e mezza,sfasciare le case e far volare i nemici in aria o contro i loro compagni...dovevi pensare bene a come usarla!qui è solo un:scudo,riparati,occultati,aggira, spara,due secondi di kamikaze con scudo,riparati,occultati aggira ancora e spara!

vogliamo parlare dei "potenziamenti" eseguibili sulla nano tuta??? che niubbata.

Mark011
11-08-2011, 13:09
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con la patch dx11 di crysis? cioè ho installato il gioco sul disco D anzichè C quando avvio la patch 1.9 cerca il gioco ma dice che non lo trova e che dovrei reinstallarlo -.-

bassplayercasale
13-08-2011, 20:29
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con la patch dx11 di crysis? cioè ho installato il gioco sul disco D anzichè C quando avvio la patch 1.9 cerca il gioco ma dice che non lo trova e che dovrei reinstallarlo -.-

Qual'è il problema?-reinstalla e metti tutto in C!

Gabro_82
13-08-2011, 23:28
edit

Eros86
21-08-2011, 22:08
MA QUALKE HWU KE VIENE A KILLARE STASERA NN C'è???:( :( :(

ice_v
27-08-2011, 10:19
Raga l'online com'è? E' vero che sto gioco l'hanno un po' abbandonato?

ThePunisher
27-08-2011, 10:21
Raga l'online com'è? E' vero che sto gioco l'hanno un po' abbandonato?

Dalle sessioni non mi sembra. Non aspettarti niente di molto profondo ma neanche una schifezza non mi sembra.

Ah, dimenticavo, pieno di cheater :rotfl:.

Alago_tv
27-08-2011, 12:37
Ragazzi ciao a tutti, ho un problema singolare..

Ho deciso di cambiare il collegamento video del mio televisore (Samsung B2230 HD su GTX 590) da VGA-DVI a HDMI-DVI (senza adattatore) per ottenere il massimo della qualità di immagine possibile.

Tutto ok risoluzione riconosciuta e giochi (COD, FIFA 11 ecc) a 1920x1080@60Hz....

La cosa strana è quando faccio partire Crysis 2: non so il perché ma mi cambia la frequenza di aggiornamento automaticamente e mi fa giocare a 1920x1080@24 Hz!!!!! con conseguente abbassamento drastico del framerate :cry:

Sto provando di tutto, anche a forzare la frequenza di aggiornamento con D3DOverride ma senza successo....come posso risolvere??

Ho visto che anche ad altri è successa sta cosa su Crysis 1....

sunat5
27-08-2011, 18:20
L'ho appena finito devo dire che mi è piaciuto molto più del primo, vorrei sapere ma non posso giocare di nuovo alcuni livelli? mi fa partire solo dall'ultimo salvataggio.
Spero presto nel 3

saluti

ice_v
27-08-2011, 19:36
Dalle sessioni non mi sembra. Non aspettarti niente di molto profondo ma neanche una schifezza non mi sembra.

bhe allora mi sa tanto che mi terrò i soldi :O

LurenZ87
27-08-2011, 20:08
bhe allora mi sa tanto che mi terrò i soldi :O

beh prendi il sottoscritto, comprato al day one su Steam la Limited Edition, giocato in dx9 in single, finito ed adesso lo sto rigiocando in dx11 (sempre a manetta in Full HD :asd:)... certo non sarà come i primi Crysis, però imho è un bel giochino, poi in dx11 fà veramente la sua porca figura ed in molti frangenti sono rimasto a bocca aperta :oink:

a già dimenticavo, il multy non l'ho MAI usato :read:

spruz
28-08-2011, 02:18

Ho deciso di cambiare il collegamento video del mio televisore (Samsung B2230 HD su GTX 590) da VGA-DVI a HDMI-DVI (senza adattatore) per ottenere il massimo della qualità di immagine possibile.

Tutto ok risoluzione riconosciuta e giochi (COD, FIFA 11 ecc) a 1920x1080@60Hz....

La cosa strana è quando faccio partire Crysis 2: non so il perché ma mi cambia la frequenza di aggiornamento automaticamente e mi fa giocare a 1920x1080@24 Hz!!!!! con conseguente abbassamento drastico del framerate :cry:

Sto provando di tutto, anche a forzare la frequenza di aggiornamento con D3DOverride ma senza successo....come posso risolvere??

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fforums.steampowered.com%2Fforums%2Fshowthread.php%3Ft%3D1955171&act=url

MaxRob
28-08-2011, 12:00
cosa fa crysis 2 alla mia scheda video? :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/20110828125906_HardwareMonitoring.jpg

Lino P
28-08-2011, 12:01
cosa fa crysis 2 alla mia scheda video? :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/20110828125906_HardwareMonitoring.jpg

la fa semplicemente lavorare :D

t1g3m4n
28-08-2011, 12:33

fatti una risoluzione personalizzata che abbia solo 60 hertz e fagli usare quella al gioco, tipo 1918*1080 a 60hz, sennò devi giocare con il vsync in game, leggiti i post precedenti è già stato detto più volte o qui o sul thread tecnico

ice_v
28-08-2011, 13:00
beh prendi il sottoscritto, comprato al day one su Steam la Limited Edition, giocato in dx9 in single, finito ed adesso lo sto rigiocando in dx11 (sempre a manetta in Full HD :asd:)... certo non sarà come i primi Crysis, però imho è un bel giochino, poi in dx11 fà veramente la sua porca figura ed in molti frangenti sono rimasto a bocca aperta :oink:

a già dimenticavo, il multy non l'ho MAI usato :read:

eh infatti avendo giocato al primo, questo secondo capitolo mi stuzzicava però se devo prendere un gioco solo per la resa grafica (la trama non è che sia tutto sto gran che) ...non è da me; piutosto mi butto su BF3 che dovrebbe avere il pacchetto completo (cheater inclusi, ma vabbè, speriamo che EA/DICE predisponga di misure serie a sto giro)

Alago_tv
29-08-2011, 15:49
http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fforums.steampowered.com%2Fforums%2Fshowthread.php%3Ft%3D1955171&act=url

Trovata la soluzione:

"I've struggled with this problem while playing all of the Crysis games on my plasma tv and I have finally found a solution. Using direct refresh you can force games to play at whatever refresh rate you want. I found out about this program on another forum here's the download link http://www.mediafire.com/?2d5857kdwh8ftrr . When I run it it immediately goes to the taskbar, just right click and customize from there."

Una volta aperto il programma DirectRefresh aggiungere la risoluzione 1920x1980@60 (se non è già presente), far partire il gioco (DX11). Questo si avvierà ancora a 24Hz, quindi mettere il gioco in finestra con ALT+Invio, (passerà a 60Hz), fare ancora ALT+Invio per rimettere il gioco fullscreen "et voilà", il gioco è servito.

UNICA soluzione che ha funzionato (su almeno una decina tentate). Almeno posso godermi il gioco in DX11 e ho speso i soldi della GTX 590 per qualcosa.

gd350turbo
30-08-2011, 15:50

Si confermo...
Non ci avevo mai giocato online, ma approfittando del ferragosto avevo un pò di tempo libero e ci ho giocato un pò...
Eh si devo dire che la percentuale dei cheater è mostruosa !
Arrivava gente nuova in 5 minuti faceva 3000 punti che io manco ero a 2/300 e dopo un pò da livello 0 li vedevi al 15/20...
Quelli che non chetano, invece passano il loro tempo ad accusare gli altri di essere dei cheaters...
Questo è quanto ho potuto osservare in un caldo pomeriggio di ferragosto, poi dopo causa vari impegni non ci ho più giocato e penso che non lo farò più...

Crim_960
31-08-2011, 14:06
ciao,
ho un problema strano di cui non riesco a capire, lancio il gioco comincio a giocare e dopo una decina di minuti si blocca, nel senso che la grafica è perfetta, nessun artefatto ,nietne di niente, semplicemente non mi posso più muovere, con il mouse effettuo tt i movimenti ma con i tasti avanti /ind/dx/sx non mi sposto ,devo mettere in pausa ,aspettare un po' e poi riprende a giocare per altri minuti e poi punto a capo, avevo 2 580gtx in sli, tolto lo sli pensando a una scheda che avesse problemi,provata prima una poi' l'altra ,stessa cosa, messa su una matrix 285 che ho di scorta idem come sopra, ma solo con sto c@zzo di gioco, tutto il resto va alla grande, provato senza dx 11, con dx11, con impostazioni massime o minime ,stessa cosa,gioco aggiornato con ultime patch e con i driver per sfruttare dx11 e texture, il fatto strano è che è sempre andato bene, è da una decina di giorni che mi da sto cavolo di problema e non riesco a venirne a capo
a qualcuno è successo qualcosa di simile??

gd350turbo
31-08-2011, 14:10
Hai qualche genere di overclock ?

Crysis 2 è molto suscettibile all'overclock...

Rileva errori che nessun altro bench e/o test rileva...

ThePunisher
31-08-2011, 14:11

Beh adesso non esageriamo :asd:.

Crim_960
31-08-2011, 14:15
Hai qualche genere di overclock ?

Crysis 2 è molto suscettibile all'overclock...

no nessun oc in questo momento, tutto a default, come detto sopra appena installato le patch per le dx 11 tutto perfetto, una sera mi sono messo a giocare e ho riscontrato il problema, adesso sto disinstallando tutti gli ultimi aggiornamenti microsoft. net Framework 4 client profile per vedere se x caso fossero loro la causa del problema, visto che sono datati 11/08

Eliminati gli aggiornamenti, ma il problema rimane, dop alcuni minuti di movimento i gioco impedisce di avanzare, devo mettere in pausa, aspettare dop gioco per un paio di minuti e poi di nuovo da capo, fatto test anche sull'hhd dove è installato il gioco ,nessun errore riscontrato,non ne vengo a capo

gd350turbo
31-08-2011, 14:47
Beh adesso non esageriamo :asd:.

Non dico che succede a tutti, ma da me è successo...

Computer testato con tutto, tutto ok, ma dopo un pò crysis2 si bloccava...

Dopo innumerevoli prove, ho scoperto che la frequenza delle ram era troppo elevata, ridotta di un paio di mhz, ed il problema non si è più presentato...

Lino P
31-08-2011, 14:48

Dopo innumerevoli prove, ho scoperto che la frequenza delle ram era troppo elevata, ridotta di un paio di mhz, ed il problema non si è più presentato...

per quel che conta la ram poi...

Crim_960
31-08-2011, 14:51

per prova le ram le ho messe a 1333mhz, il problema rimane , tutto apparentemente ok ,grafica suoni, movimento con il mouse, è solo l'avanzamento che si blocca

jam71
01-09-2011, 16:28

Invece a me è successo con la scheda video,overcloccata e testata con vari programmi per bench ,avviato crysis 2 e non mi reggeva un profilo (ne avevo creati vari con frequenze diverse)ho dovuto sollevare il vcore della scheda

peppiniello77
01-09-2011, 21:40
a me dopo nel livello sotto al metro' nel bagno dove c'e tuuta uqlle'acqua si e' bloccato e chiuso il gioco col messaggio il driver ha smesso di funzionare...ho aggiornato i driver stesso problema...
il pc e' overcloccato

Lino P
02-09-2011, 00:32
a me dopo nel livello sotto al metro' nel bagno dove c'e tuuta uqlle'acqua si e' bloccato e chiuso il gioco col messaggio il driver ha smesso di funzionare...ho aggiornato i driver stesso problema...
il pc e' overcloccato

provato tutto a default?

cire92cry
05-09-2011, 23:03
http://www.youtube.com/watch?v=a5PgoqDBKkw

Video fun :)

MATTEW1
06-09-2011, 07:43
RAGA SCUSATE Dove posso comprare la key originale in modo da non spendere 40 € per crysis scatolato

devAngnew
09-09-2011, 10:55
Raga, non sò se è stato gia detto ma sembra che crysis (l'originale :asd: ) stia per arrivare su console ormai è ufficiale..... :eek: http://multiplayer.it/notizie/93024-crysis-crysis-a-ottobre-su-ps3-e-xbox-360.html

streetracerHCI
13-09-2011, 06:25
roba da pazzi :asd:

maggiore scia
13-09-2011, 08:28
la miniera della mappa Forest:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913092621_Editor2011-09-1309-18-06-80.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913092747_Editor2011-09-1309-18-13-58.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913092810_Editor2011-09-1309-18-24-37.jpg
questa mappa da esplorare è davvero bella.

video:
http://www.youtube.com/watch?v=-Fv6qP-UdBo

maggiore scia
13-09-2011, 09:36
qualche immagine:D
ho provato a variare il tod

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103137_Editor2011-09-1310-18-34-13.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913104102_Editor2011-09-1310-20-40-24.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103359_Editor2011-09-1310-24-54-55.jpg
il Blackhawk è stupendo.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103516_Editor2011-09-1310-25-03-94.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103545_Editor2011-09-1310-26-37-60.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103615_Editor2011-09-1310-27-11-68.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110913103641_Editor2011-09-1310-27-17-99.jpg

maggiore scia
13-09-2011, 09:56
Raga, non sò se è stato gia detto ma sembra che crysis (l'originale :asd: ) stia per arrivare su console ormai è ufficiale..... :eek: http://multiplayer.it/notizie/93024-crysis-crysis-a-ottobre-su-ps3-e-xbox-360.html
sinceramente lo vorrei anche per pc.sarei curioso di vederlo girare sul CryEngine 3 e poi chissà com'è il multi.se sarà alla crysis wars deve essere una figata unica altro che il multi alla cod del crysis 2...:rolleyes:
che fortunelli i consolari....:O

devAngnew
13-09-2011, 18:16
sinceramente lo vorrei anche per pc.sarei curioso di vederlo girare sul CryEngine 3 e poi chissà com'è il multi.se sarà alla crysis wars deve essere una figata unica altro che il multi alla cod del crysis 2...:rolleyes:
che fortunelli i consolari....:O

Bhe credo che sia difficile che lo facciano... cmq.. è probabile che vengano fatti dei porting da qualche modder...io ad esempio ho scoperto che è molto facile importare gli oggetti del CE2 nel CE3 ...:sofico: va be torno a studiare và....

Barone Nero
14-09-2011, 19:43
Wee raga, in game sono Fulmicotone03 :D come va?

Volevo farvi una domanda: ho incontrato un cheater (cheat della supervelocità, probabilmente dell'individuazione dei nemici, aimbot e caricatore infinito), come tutti i cheater aveva un nome con caratteri strani che son riuscito a scrivere, ma non partiva il votekick :|
E' possibile segnalarlo su mycrysis o siti simili?

Floris
15-09-2011, 01:22
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=24426&sid=a3c282b3511376da5d05821b1460535f

streetracerHCI
16-09-2011, 05:46
Wee raga, in game sono Fulmicotone03 :D come va?

Volevo farvi una domanda: ho incontrato un cheater (cheat della supervelocità, probabilmente dell'individuazione dei nemici, aimbot e caricatore infinito), come tutti i cheater aveva un nome con caratteri strani che son riuscito a scrivere, ma non partiva il votekick :|

ben arrivato anche qui :D

maggiore scia
16-09-2011, 17:13
nel multi sono arrivato a livello 50...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110916180717_Crysis22011-09-1617-54-47-79.jpg

però preferisco giocare solo nei server con classi personalizzate tipo questo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110916180924_Crysis22011-09-1617-55-40-25.jpg
Marine vs Reparti speciali senza nanotuta,moduli e cazzatine varie.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110916181104_Crysis22011-09-1617-57-11-07.jpg

almeno in questi server i cheaters sono di meno rispetto ai server con classi tradizionali.imho

Eros86
16-09-2011, 17:34
ben arrivato anche qui :D

WEEEEEEEE GRANDE FULMI!!!!!!!

Brenta987
16-09-2011, 22:20
In game sono BRENTA987 (non fatevi ingannare dalla A finale, sono masculo...:stordita: )

Qualche server Cheater free????? :help:

E' un pò che non gioco ma volevo ritentare...

streetracerHCI
20-09-2011, 12:43
fatevi vivi la sera i nostri nick sono in sing :O

PS niente Cheat però è :fagiano:

TusT
24-09-2011, 14:58
Anche a voi sta dando problemi di connessione il multiplayer?
da ieri sera appena clicco su multi mi dice " Si è verificato un errore, controlla la connettività della rete. "

Fiel
24-09-2011, 15:01
Ma è possibile che se non ho il CD nel lettore non posso far partire crysis 2? Non ho proprio nessun file exe lol

TusT
24-09-2011, 15:02
Ma è possibile che se non ho il CD nel lettore non posso far partire crysis 2? Non ho proprio nessun file exe lol

Eh? ma l'hai aggiornato all'ultima versione?
a me và tranquillamente senza dvd

Fiel
24-09-2011, 15:10
Eh? ma l'hai aggiornato all'ultima versione?
a me và tranquillamente senza dvd

eh? certo

Barone Nero
25-09-2011, 11:23
Grazie per il benvenuto :D
Adesso che sono alla fine del livello 49, il vero dilemma è: Riavvio della Nanotuta o non Riavvio della Nanotuta? :D

Fiel
25-09-2011, 13:27
Grazie per il benvenuto :D
Adesso che sono alla fine del livello 49, il vero dilemma è: Riavvio della Nanotuta o non Riavvio della Nanotuta? :D

Cioè?

Floris
25-09-2011, 14:08
Adesso che sono alla fine del livello 49, il vero dilemma è: Riavvio della Nanotuta o non Riavvio della Nanotuta?
Il riavvio della nanotuta comporta:
- azzeramento dei contatori degli achievements;
- azzeramento del livello raggiunto e delle armi/innesti/moduli tuta sbloccati;
- vengono mantenute solo le dog tags sbloccate;
- aggiunta di un nuovo gruppo di achievements (abbastanza difficili da ottenre poichè comportano effettuare 750 colpi in testa con le varie armi e avendo riavviato il conto totale ritorna a 0);
- nuova dog tag (al primo riavvio BORN AGAIN ed al quinto ETERNAL WARRIOR);
- nuovo emblema (viene aggiunto un segno a V per ogni riavvio);
- nuove cell camo per alcune armi (dipendentemente dal numero di riavvii http://www.mycrysis.com/forums/topic25951);
Mi sembra che sia tutto qua. In conclusione è solo una questione di prestiging.
Io personalmente non ho riavviato mai perchè non avevo voglia di ri-potenziare i moduli della tuta (inoltre al tempo alcuni bug pregiudicavano lo sblocco delle poche cose citate sopra).
Se avessi riavviato avrei ottenuto la dog tag BORN AGAIN ma probabilmente non ne avrei prese molte altre relative agli achievements.

Nxa
27-09-2011, 00:00
Ho recentemente formattato, e ieri ho deciso di riscaricare Crysis 2.
Ho notato che trova solo 300 server, con i filtri a default. Oltretutto ho visto alcuni cali di frame senza senso, e qualche altro bug minore. L'ultima volta che ci ho giocato mi sembra ci fossero più server e che tutti sti bug non ci fossero, quindi mi sorge il dubbio, non è che il gioco non è aggiornato? Io lo avvio da Origin e di patch non ne fa.
Qualcuno sa aiutarmi?

Floris
27-09-2011, 11:41
Controlla dal menù di gioco quale versione hai installata.
Ritengo comunque che se avessero aggiornato il gioco ne vedresti molti meno.
D'altra parte potrebbero essercene effettivamente solo 300; quando ho smesso di giocarci, circa 2-3 settimane fa non erano più di 700.

Barone Nero
27-09-2011, 15:31
Ho effettuato il riavvio, e a quanto pare si è buggato in parte :D ovvero, non mi ha cancellato le statistiche riguardanti uccisioni, kill, partite giocate, armi usate etc.. quelle trovabili nello stato operativo, inoltre ogni tanto mi "completa" qualche achievement che non ho ancora sbloccato (esempio: achievement da tiratore scelto, che dovrei sbloccare intorno al 46).
Peccato, in quanto ci tenevo a ripulire il mio Ratio visto che ultimamente son migliorato parecchio.

Tutto sommato, anche grazie alla C.E.L.L. camo, sto rivalutando troppo il Feline, che ho sempre snobbato, se usato bene è devastante :eek:

Fiel
27-09-2011, 16:18
Allora: vorrei instalalre vari mod, ma non trovo siti decenti che mi facciano semplicemente scaricare delle mappe con le istruzioni di come isntallarle ed avviarle o cose simili, ma che cazz ahah

Aiuti?

b4stardo
27-09-2011, 23:24
ragà ma le texture hd dx11 di maldo sono uscite?Sul sito non so dove sta lasezione download, io ho solo le vekkie texture di maldo dx9

Fiel
28-09-2011, 06:21
ragà ma le texture hd dx11 di maldo sono uscite?Sul sito non so dove sta lasezione download, io ho solo le vekkie texture di maldo dx9

si sono uscite.

P.J. Maverick
28-09-2011, 11:10
ma dove :confused:

da nessuna parte

Only remaining

Hive 70%
MadisonSquare 96%
Prism2 30%
Roosevelt 99%

Lots of fixes: broken shadows, roosevelt lamps are off but lighting, terrain bugs, etc

deve ancora finire, quando finirà lo dira o no ? XD

Floris
28-09-2011, 12:08
Tutto sommato, anche grazie alla C.E.L.L. camo, sto rivalutando troppo il Feline, che ho sempre snobbato, se usato bene è devastante :eek:
L'arma che ho usato di più. Molto efficace negli scontri ravvicinati e consente grande mobilità. Purrr...fect!

tucciotrader
28-09-2011, 22:25
Scusate mi piace il gioco ma fino a pochi giorni fa avevo Mac.

Finalmente ora che ho un PC mi vorrei comprare questo gioco.

Per i requisitidi sistema penso di rientrarci bene.

Una volta acquistato al negozio basta installare o avviene qualche processo online prima?

Grazie

DrossBelly
28-09-2011, 22:48
Scusate mi piace il gioco ma fino a pochi giorni fa avevo Mac.

Finalmente ora che ho un PC mi vorrei comprare questo gioco.

Per i requisitidi sistema penso di rientrarci bene.

Una volta acquistato al negozio basta installare o avviene qualche processo online prima?

Grazie

Inserimento del seriale e validate on line, per sp emp

Mc®.Turbo-Line
02-10-2011, 16:33
Reinstallando il gioco bisogna mettere le varie patch in sequenza ? (1.1 , 1.2 , 1.4 , 1.9) Oppure la 1.9 le racchiude gia' tutte?:confused:

Per le Texture in DX 11 io le ho prese da qui:

http://www.geforce.com/News/articles/download-the-crysis-2-directx-11-ultra-upgrade

Jhon16
02-10-2011, 16:35
Reinstallando il gioco bisogna mettere le varie patch in sequenza ? (1.1 , 1.2 , 1.4 , 1.9) Oppure la 1.9 le racchiude gia' tutte?:confused:

Per le Texture in DX 11 io le ho prese da qui:

http://www.geforce.com/News/articles/download-the-crysis-2-directx-11-ultra-upgrade

Puoi tranquillamente mettere subito la 1.9 ;)

Mc®.Turbo-Line
02-10-2011, 16:57
Puoi tranquillamente mettere subito la 1.9 ;)

Grazie 1000

Barone Nero
03-10-2011, 14:23
Mio piccolo record di px ottenuti dai bonus XD (durante una partita di 2 giorni fa, ahime senza il bonus double xp)

http://img202.imageshack.us/img202/8557/crysis22011100203333681.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/202/crysis22011100203333681.png/)

Cogino
04-10-2011, 16:42
Ragazzi ho da poco comprato il gioco, esclusivamente per il multiplyer....
Mi date i vostri nick in game così da potervi aggiungere e farci qualche partitina??????? :p

tucciotrader
04-10-2011, 19:04
Scusate, ma perché il gioco va patchato?? :help:

P.J. Maverick
04-10-2011, 19:20
Scusate, ma perché il gioco va patchato?? :help:

le patch secondo te cosa sono e a cosa servono?

risolovere pesanti bug

e in con questo caso permettere di abilitare le DX11 e texture HD

tucciotrader
05-10-2011, 06:12
Adesso sto usando qualità ultra su risoluzione 1680*1050 e devo dire che la scheda grafica lo regge bene. Certo appena scendo di risoluzione ho un movimento più fluido nello spostare la visuale con il mouse.

Inoltre, mi sta arrivando un monitor da 1900*1200 vediamo come se la caverà la scheda grafica.

Quando ho installato il gioco mi ha messo automaticamente le patch dalla 1.0 alla 1.9 ed ho notato che ha installato DirectX 9.0

Per usare la patch che dite voi devo prima installare DirectX 11.0?

La mia scheda grafica è: AMD Radeon™ HD 6950 (http://www.amd.com/it/products/desktop/graphics/amd-radeon-hd-6000/hd-6950/Pages/amd-radeon-hd-6950-overview.aspx)

tucciotrader
05-10-2011, 07:35
Intanto dalla seguente pagina: http://www.geforce.com/News/articles/download-the-crysis-2-directx-11-ultra-upgrade

ho installato DirectX 11 Ultra Upgrade e High Resolution Texture Pack (la Patch 1.9 l'aveva installata in automatico il gioco al primo avvio dopo l'installazione)

gigioracing
05-10-2011, 09:29
non so se riuscirai a giocarlo a 1900x1200 con le patch installate

e molto piu pesante

il divino
05-10-2011, 11:35
Con gli ultimi driver nvidia ho molti più crash...a dire il vero prima non ne avevo, succede anche a altri?

Che versione dei driver mi consigliate?

tucciotrader
07-10-2011, 13:53
A che livello di difficoltà giocate?

Io sto a recluta :rolleyes:

P.J. Maverick
07-10-2011, 14:00
Con gli ultimi driver nvidia ho molti più crash...a dire il vero prima non ne avevo, succede anche a altri?

Che versione dei driver mi consigliate?

io ho i 280.26 zero problemi (precedenti a questi, avevo su certi livelli texture bianche e cielo giallo haahhahaa)

forse ti danno problemi perche sono beta al momento, saranno rilasciati sicuro verso fine mese, cosi correggono ance i molti problemi che ha rage ( ormai stanno uscendo giochi dove il beta test lo fanno i giocatori finali è una vergogna)

Jack.Daniels
08-10-2011, 13:00
allora sono 2 giorni che ci gioco e credo di essere arrivato a meta' (punto dove l'elicottero mi attacca nel laboratorio del tizio) e devo dire che non capisco perche' sia stato cosi' massacrato in precedenza...vabbe' che a differenza dei giocatori della prima ora lo sto giocando in dx11 e con le texture ad alta risoluzione...ma il gameplay, i nemici ed il modo di poter affrontare i nemici da punti diversi mi ricordano crysis 1 alla grande!! anche l'ia dei nemici fa schifo uguale! :D direi che per il momento ci sono meno ambienti distruttibili e meno spazi giganti all'aperto pero' mi sta intrippando alla grande! alla fine le critiche inziali erano tutte dettate dalle grafica e nient'altro...

P.J. Maverick
08-10-2011, 13:37
allora sono 2 giorni che ci gioco e credo di essere arrivato a meta' (punto dove l'elicottero mi attacca nel laboratorio del tizio) e devo dire che non capisco perche' sia stato cosi' massacrato in precedenza...vabbe' che a differenza dei giocatori della prima ora lo sto giocando in dx11 e con le texture ad alta risoluzione...ma il gameplay, i nemici ed il modo di poter affrontare i nemici da punti diversi mi ricordano crysis 1 alla grande!! anche l'ia dei nemici fa schifo uguale! :D direi che per il momento ci sono meno ambienti distruttibili e meno spazi giganti all'aperto pero' mi sta intrippando alla grande! alla fine le critiche inziali erano tutte dettate dalle grafica e nient'altro...

dettate dalal grafica in parte,non è possibile che per rendere crysis 2 bello graficamente bisogna moddarlo ( texture originali vs texture maldo NETTA DIFFERENZA VISIVA)

punto due la fisica in crysis 2 è quasi assente e del tutto vergognosa

il gioco è di un piattume pazzesco, ta ta ta pi pi ecc opzioni tattiche disponibili tutto = fino ala lfine del gioco e non puoi negarlo

è bello solo graficamente per il resto non è un gran che e non sono l' unico a dirlo

Barone Nero
09-10-2011, 12:13
dettate dalal grafica in parte,non è possibile che per rendere crysis 2 bello graficamente bisogna moddarlo ( texture originali vs texture maldo NETTA DIFFERENZA VISIVA)

il gioco è di un piattume pazzesco, ta ta ta pi pi ecc opzioni tattiche disponibili tutto = fino ala lfine del gioco e non puoi negarlo

è bello solo graficamente per il resto non è un gran che e non sono l' unico a dirlo

Ma se non ti piace che ci fai qui a commentare nel suo topic ufficiale?
Io le cose che non trovo degne della mia attenzione, semplicemente non le degno della mia attenzione :)

Raven
09-10-2011, 12:18
Io le cose che non trovo degne della mia attenzione, semplicemente non le degno della mia attenzione :)

L'immagine della signature non è regolare, vedi il regolamento per le dimensioni permesse... ;)

Jack.Daniels
09-10-2011, 13:28

bah io me lo sto godendo alla grande ed il feeling di crysis 1 & warhead c'e' tutto...cioe' non vorrete mica dirmi che il primo capitolo aveva una storia o una IA migliore? :doh:

Jack.Daniels
09-10-2011, 13:32
per quanto concorde con te...

http://www.youtube.com/watch?v=mkCiyUWP7Nk

:sofico:

:D lo so che e' un argomento trito e ritrito ma d'altronde l'ho appena iniziato...

Jack.Daniels
09-10-2011, 13:40
ti faccio un riassunto delle regole del thread:

crysis 1 è meglio a prescindere
crysis 2 è mexxa a prescindere
crysis 2 non ha fisica (mancano baracche crollanti a newyork dove sono tutti ricchi e si permettono i grattacieli)
crysis 2 non ha IA
le texture di maldo stanno per uscire da 6 mesi a questa parte

:D se queste sono le premesse credo non postero' nientaltro d'ora in avanti

P.J. Maverick
09-10-2011, 17:05

infatti il tuo commento è inutile
io non ho mai detto che non mi piace, ci ho giocato 2 volte, e adesso sto aspettando le texture di maldo nuove per la 3 volta, secondo te un gioco che non piace viene giocato per 3 volte?

:mc:

sc82
14-10-2011, 15:12
Ho un problema con Crysis 2 preso su Steam.

In pratica dopo aver formattato ho ripreso a giocare con i salvataggi della partita prima del format, tuttavia poco dopo ho notato che il gioco mi sembrava diventato molto facile e infatti andando su modifica difficoltà (nella partita in corso) vedo che è su Recluta, la più facile... il problema è che Recluta è anche l'unica difficoltà che appare pertanto non posso cambiarla con una superiore :muro:

C'è qualche soluzione? Non capisco sia perchè è diventato recluta sia perchè non posso cambiare..

Jack.Daniels
16-10-2011, 00:35
credo di essere verso la fine...mado' certo che con la patch dxx11 & le textures ad alta rex e' uno spettacolo per gli occhi :eek: certe scene mi hanno slogato la mascella

anche l'azione non e' per niente male...siamo tranquillamente ai livelli di crysis 1 quindi continuo a non capire assolutamente le critiche

Marci
22-10-2011, 17:44
Ragazzi, ho trovato questo gioco a 12€ su Play.com, sapete dirmi se ha anche l'italiano ed è associabile a Steam?
Grazie mille.

Marci
23-10-2011, 10:53
non è in italiano ma trovi il language pack se lo cerchi e si registra su steam

Ok, quindi basta metterlo su steam e sono a posto?
Chiedo perchè avevo preso Metro 2033 in inghilterra e mi è arrivata la versione tedesco/russo e anche mettendola su steam non ho potuto scaricare l'Italiano:muro:

Stanley AV
23-10-2011, 18:10
Potresti anche registrarlo su Origin e scaricarti la versione italiana

Marci
23-10-2011, 20:29
Perfetto, grazie mille a tutti!:)

Tetsujin
25-10-2011, 11:45
Ragazzi una domanda a chi ha acquistato o è in procinto di acquistare il gioco da Origin.

Premetto che sono uno dei pochi che non ha ancora giocato a Crysis 1, perchè ai tempi quando uscì non avevo una scheda video adatta e poi ho sempre rimandato.

Recentemente ho visto che Crysis è in vendita su Origin a 19.90 euro e stavo per prenderlo, per poi passare a giocare al 2.
Però mi sono fermato perchè, sempre su Origin, ho acquistato Battlefield 3 e ho visto che mi hanno "regalato" il download di Bad Company 2.
Ora mi stavo chiedendo...succede mica così anche con Crysis 2? Perchè se così fosse, mi compro direttamente il 2 ed evito di spendere anche i 19.90 euro del primo capitolo :oink:

devAngnew
25-10-2011, 12:06
Ragazzi una domanda a chi ha acquistato o è in procinto di acquistare il gioco da Origin.

Premetto che sono uno dei pochi che non ha ancora giocato a Crysis 1, perchè ai tempi quando uscì non avevo una scheda video adatta e poi ho sempre rimandato.

Recentemente ho visto che Crysis è in vendita su Origin a 19.90 euro e stavo per prenderlo, per poi passare a giocare al 2.
Però mi sono fermato perchè, sempre su Origin, ho acquistato Battlefield 3 e ho visto che mi hanno "regalato" il download di Bad Company 2.
Ora mi stavo chiedendo...succede mica così anche con Crysis 2? Perchè se così fosse, mi compro direttamente il 2 ed evito di spendere anche i 19.90 euro del primo capitolo :oink:

Io ti consiglio se lo vuoi adesso di prenderlo da qui http://www.gamersgate.co.uk

costa circa 9 £ sempre in digitale ed è la Crysis Maximum Edition che comprende i primi 2 capitoli...vedi tu... :D

Tetsujin
25-10-2011, 12:15
Io ti consiglio se lo vuoi adesso di prenderlo da qui http://www.gamersgate.co.uk

costa circa 9 £ sempre in digitale ed è la Crysis Maximum Edition che comprende i primi 2 capitoli...vedi tu... :D

Mitico, ti ringrazio :)

Sai dirmi se il parlato di questa versione è in italiano?

DrossBelly
25-10-2011, 12:18

più Crysis Wars :)

devAngnew
25-10-2011, 15:33
Mitico, ti ringrazio :)

Sai dirmi se il parlato di questa versione è in italiano?

Sul loro sito è indicata la versione UK però forse c'è l'italiano io al tempo presi crysis warhead su play (vers. uk) però aveva anche l'italiano ta le lingue di intallazione. prova a chiedere sul thread game digital (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347&page=241)

devAngnew
25-10-2011, 15:34
più Crysis Wars :)

Giusto..me ne ero dimenticato..... :asd:

tucciotrader
25-10-2011, 16:27
Sono bloccato, sono in palazzo all'ultimo piano e devo distruggere un elicottero. Non ci sono vie di uscita anche perché la griglia dell'ascensore è chiusa a metà :muro: :muro:

Tetsujin
25-10-2011, 17:14
Sul loro sito è indicata la versione UK però forse c'è l'italiano io al tempo presi crysis warhead su play (vers. uk) però aveva anche l'italiano ta le lingue di intallazione. prova a chiedere sul thread game digital (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347&page=241)

buono a sapersi, ti ringrazio,davo già per scontato che essendo uk fosse solo inglese

devAngnew
25-10-2011, 17:40
buono a sapersi, ti ringrazio,davo già per scontato che essendo uk fosse solo inglese

Però potrebbe anche essere solo inglese.... :asd: Apparte gli scherzi..se vuoi toglierti ogni dubbio contatta l'assistenza clienti e domandi... ;)

sunat5
25-10-2011, 17:45
Sono bloccato, sono in palazzo all'ultimo piano e devo distruggere un elicottero. Non ci sono vie di uscita anche perché la griglia dell'ascensore è chiusa a metà :muro: :muro:

successa la stessa cosa a me, l'elicottero dopo che butto giù il mitragliere se ne va e non torna più e resto li bloccato -.-'

lo dovete prendere a colpi di bazuka, tranquilli che viene giù, quel punto credo di averlo rifatto 5 o 6 volte, la cosa fastidiosa sono i soldati che ti spuntano dall'alto

devAngnew
25-10-2011, 17:46
successa la stessa cosa a me, l'elicottero dopo che butto giù il mitragliere se ne va e non torna più e resto li bloccato -.-'

Ma perche non usi il lanciamissili è butti giù l'elicottero.... :fagiano:

Gun09
26-10-2011, 22:35
Salve ragazzi, dovete togliermi un dubbio...

Dopo che ho aggiornato cpu mobo e ram (2500k, p8p67 evo e vengeance 2x2), ho ripreso questo gioco per vedere come gira con il nuovo sistema, e con mia grandissima sorpresa scopro di fare 40-60 fps con tutto al massimo, tessellation e high res pack... in full hd!!
é normale o c'è qualche problema?

devAngnew
26-10-2011, 23:35
perchè il problema è che i soldati che vengono dal tetto sono già stati fatti fuori. E' come se lo script della pagina si bloccasse, spunta l'elicottero con i 2 mitraglieri sulla sinistra e pure se gli lancio di tutto è "programmato" solo per far morire i mitraglieri, non appena li uccido lui sparisce (e anche se lo colpisco mentre sta andando via non muore) e si va a mettere in linea d'aria dietro l'ascensore e non compare più, resta li bloccato e non arriva nessun soldato... neanche se distruggo il laboratorio. S'è incasinato lo script del gioco.

premesso che questo punto senza patch varie lo avevo superato senza problemi al primo colpo

Io con la patch dx11 + HD texture della crytek non ho avuto nessun problema ....e credo che anche con le texture di Maldo non dovrebbero esserci problemi... Hai provato a rigiocare dall'ultimo salvataggio o a rifarti il livello ?

Ale10
08-11-2011, 22:59
ciao a tutti! c'è un modo eliminare quelle fastidiose stelle gialle che compaiono nel menu extra?? ho già visualizzato tutto quello che ho sbloccato (piastrine, etc)..ma niente..rimangono lì..che fastidio

e poi c'è una lista degli innesti delle armi? me ne manca uno e non so qual'è...grazie! :)

jing1988
16-11-2011, 23:43
ciao a tutti.
ho appena scaricato la patch 1.9, dx11. installato tutto. e tutto questo rallenta non poco il sistema settato tutto su ultra ovviamente. mio pc e' quello in firma. volevo sapere voi come siete messi. risoluzione?gpu?cpu? quanti FPS fate?
PS il gioco e' davvero FANTASTICO!!!!Belllllisssiiimo!!!:sofico: spettacolare la grafica

Alucard1982
20-11-2011, 17:58
Comprato l'altro giorno a 20€ :D bel giochillo^^
Nickname: Aluchino

slivio...
28-12-2011, 10:33
ciao volevo acquistare il gioco in download digitale sapete dove posso reperirlo a buon prezzo?

grazie

-MiStO-
28-12-2011, 10:51
ciao volevo acquistare il gioco in download digitale sapete dove posso reperirlo a buon prezzo?

grazie

se ti va bene anche scatolato su play.com è a 11 euro e qualcosa :)

slivio...
28-12-2011, 10:55
lo vorrei avere subito.... la key originale soltanto costa 16€ circa su un sito online

Simona85
28-12-2011, 10:59
ma la versione in vendita adesso, comprende tutte le pach?

hanno risolto tutti i problemi di gioventù?

quasi quasi dopo aver giocato a 2 precedenti crysis mi ci ficco.. :D

angzicc
05-01-2012, 16:22
Salve a tutti! Dopo aver installato e aggiornato alla versione 1.9 ho apprezzato questo splendido gioco per poco più di un'ora... dopodiché mi si è riavviato il pc con un pessimo BSOD... :mad:
I settaggi sono tutti su "elevato", niente ultra ecc... 1024x768... il sistema è quello in firma (PC1) con driver video aggiornati dal sito AMD (Catalyst 10.2).

Dite che si surriscalda la scheda video?! Cosa posso fare?
Ecco i dati sul BSOD...

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1e
BCP1: FFFFFFFFC0000005
BCP2: FFFFF800028AEA95
BCP3: 0000000000000000
BCP4: FFFFFFFFFFFFFFFF
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

Ciao a tutti e grazie! :D

eziofila
05-01-2012, 17:43
Sono appena passato da Athlon X2 945 a Phenom 2 x4 955 e volevo sapere se vi è un modo per rieseguire la valutazione automatica hw, saluti.

Gun09
05-01-2012, 19:38
Salve a tutti! Dopo aver installato e aggiornato alla versione 1.9 ho apprezzato questo splendido gioco per poco più di un'ora... dopodiché mi si è riavviato il pc con un pessimo BSOD... :mad:
I settaggi sono tutti su "elevato", niente ultra ecc... 1024x768... il sistema è quello in firma (PC1) con driver video aggiornati dal sito AMD (Catalyst 10.2).

Dite che si surriscalda la scheda video?! Cosa posso fare?
Ecco i dati sul BSOD...

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1e
BCP1: FFFFFFFFC0000005
BCP2: FFFFF800028AEA95
BCP3: 0000000000000000
BCP4: FFFFFFFFFFFFFFFF
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

Ciao a tutti e grazie! :D

Dovresti monitorare le temperature di cpu e gpu con gli appositi programmini (ne trovi a palate se googli un po'...)

Sono appena passato da Athlon X2 945 a Phenom 2 x4 955 e volevo sapere se vi è un modo per rieseguire la valutazione automatica hw, saluti.

E la pertinenza con questo thread sarebbe....?

Gun09
06-01-2012, 15:39
ragazzi ho un problema :(

Mi è giusto rivenuta voglia di farmi una partita a crysis 2, allora lo reinstallo, lo aggiorno e lo avvio... entro nel multi, inserisco i miei dati con la key e accedo... Fin qui tutto apposto, ma appena tento di entrare in una partita durante il caricamento mi crasha dicendo crysis 2 ha smesso di funzionare :mad: e adesso che succede?!?!?

Consigli?

Gun09
06-01-2012, 16:31
OMG!!! :eek:

mi crasha anche in singolo.. ma che gli piglia?!?!? :help:

angzicc
06-01-2012, 17:32
OMG!!! :eek:

mi crasha anche in singolo.. ma che gli piglia?!?!? :help:

Se fossi in te darei una bella formattata, driver puliti ecc... a questo punto!!!

angzicc
06-01-2012, 19:31
Dovresti monitorare le temperature di cpu e gpu
con gli appositi programmini (ne trovi a palate se googli un po'...)

Grazie, ho seguito il tuo consiglio! Dopo circa mezz'ora di gioco rivatuner mi segnala che il core della gpu è arrivato a superare di poco i 90 gradi !!! :doh:
Mi pare davvero alta come temperatura! Povera x1950 Pro! Adesso capisco il BSOD! Ho aperto il case pensando di areare meglio e ho eseguito un altro test (questa volta con Everest) e dopo mezz'ora di gioco:

Temperatura GPU: 90 gradi (ci risiamo! :mad: )

Temperatura GPU VRM: 83 gradi (accettabile o no? :confused: )

Temperatura ambiente GPU: 53 gradi

Come sono messo??! E' normale? Per la precisione uso i driver Catalyst 10.2 scaricati dal sito AMD... ci sono altre possibilità che possano migliorare la situazione? ATI Overdrive non l'ho mai toccato, c'è ancora la chiave con scritto "sblocca"... e non tocco nulla!

Gun09
07-01-2012, 10:38
Grazie, ho seguito il tuo consiglio! Dopo circa mezz'ora di gioco rivatuner mi segnala che il core della gpu è arrivato a superare di poco i 90 gradi !!! :doh:
Mi pare davvero alta come temperatura! Povera x1950 Pro! Adesso capisco il BSOD! Ho aperto il case pensando di areare meglio e ho eseguito un altro test (questa volta con Everest) e dopo mezz'ora di gioco:

Temperatura GPU: 90 gradi (ci risiamo! :mad: )

Temperatura GPU VRM: 83 gradi (accettabile o no? :confused: )

Temperatura ambiente GPU: 53 gradi

Come sono messo??! E' normale? Per la precisione uso i driver Catalyst 10.2 scaricati dal sito AMD... ci sono altre possibilità che possano migliorare la situazione? ATI Overdrive non l'ho mai toccato, c'è ancora la chiave con scritto "sblocca"... e non tocco nulla!

Le temperature sono un tantino esagerate... Controlla se il dissi è impolverato, e in tal caso puliscilo. Già che ci sei monitora anche le temp della cpu per stare sicuro, ti consiglio real temp per farlo. Se sotto sforzo la temp dei core supera i 70° assicurati che anche il dissi della cpu sia ben pulito. Se non risolvi con la pulizia comprati una buona pasta termica (nel caso tu voglia ancora tirare con il tuo pc, perché vedo che è vecchiotto..) e procedi con la sostituzione di quest'ultima.

Per quanto riguarda il mio problema con crysis ho risolto, misteriosamente dopo aver reinstallato il gioco per due volte ora va...

tognesimo
08-01-2012, 22:06
Ragazzi, esiste un modo per avere le texture in alta risoluzione su un sistema a 32bit?

Gun09
09-01-2012, 15:22
Ragazzi, esiste un modo per avere le texture in alta risoluzione su un sistema a 32bit?

Probabilmente le texture di maldo si potranno installare anche sui 32

tognesimo
09-01-2012, 16:02
Probabilmente le texture di maldo si potranno installare anche sui 32

Ho installato la Maldo ma adesso il gioco non si muove. Sto giocando con le Directx11 e dettaglio su Ultra con le Maldo Texture. Forse la mia config è insufficiente!