View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Ascarozzo
14-10-2010, 18:59
E' una cosa che riguarda windows 7/vista. Su windows xp per esempio non è mai successo a nessuno!:)
Io uso ancora il buon vecchio Xp Home Edition 32bit, e me lo faceva con questo sistema operativo ;)
Però solo il 2010, il 2011 per fortuna è andato tutto liscio apparte il maledetto ctfmon.exe da chiudere ogni volta :(
ma c'è una Patch ufficiale Konami che aggiorna tutte le rose? Oppure c'è solo una patch "fatta in casa" ? :rolleyes:
Frank Rubens
14-10-2010, 19:11
ma c'è una Patch ufficiale Konami che aggiorna tutte le rose? Oppure c'è solo una patch "fatta in casa" ? :rolleyes:
Se lanci il gioco, come per magia, verrai avvisato che c'è un pacchetto dati da scaricare!! :D
Veeking90
14-10-2010, 19:13
Salve mi scuso inizilmente se posto il mio quesito qui e non è il thread giusto.
Vorrei comprare pes2011 per il pc ma leggendo i requisiti di sistema ho notato che la RAM minima è di 2GB mentre la mia è di solo 1GB; vi posto qui di seguito le altre caratteristiche del mio pc.
Processore: Pentium Dual Core e5300 2,60 Ghz
RAM: 1 GB
Scheda Video: Intel g41 Express Chipset 270MB
Cosa dovrei cambiare e con cosa? Nel caso della RAM mi pare si possa aggiungere dell'altra ma non riesco a trovarne le caratteristiche (intendo DDR, DDR, ecc)
Invoco aiuto. :muro:
Veeking90
Salve mi scuso inizilmente se posto il mio quesito qui e non è il thread giusto.
Vorrei comprare pes2011 per il pc ma leggendo i requisiti di sistema ho notato che la RAM minima è di 2GB mentre la mia è di solo 1GB; vi posto qui di seguito le altre caratteristiche del mio pc.
Cosa dovrei cambiare e con cosa? Nel caso della RAM mi pare si possa aggiungere dell'altra ma non riesco a trovarne le caratteristiche (intendo DDR, DDR, ecc)
XFormula1
Finalmente mi è arrivato pes.
Fatte 5 partite online ,tutte abbastanza fluide
L'ho provato a 1920x1080 con v-sync attivato.
Qualche volta c'erano lievissimi rallentamenti ma senza pregiudicare la partita
Se lanci il gioco, come per magia, verrai avvisato che c'è un pacchetto dati da scaricare!! :D
Frank sono nella tua stessa lobby giochiamo?
XFormula1
14-10-2010, 19:15
come si capisce chi hosta nelle partite veloci online?
Delsolar
14-10-2010, 19:19
come si capisce chi hosta nelle partite veloci online?
E' come pes6 chi gioca in casa hosta il primo tempo, il secondo hosta il tuo avversario.
cassanata
14-10-2010, 20:31
Ma perchè non si crea un topic dedicato solo all'online?
Noto che i terzini in generale sono fortissimi nel difendere :asd: una volta erano un pò il punto debole se non erro.
Smanettando un pò ho notato che le vecchie card con le loro abilità speciali si trovano in forma diversa cliccando con il tasto quadrato sull'icona del giocatore.
Per dire Robben ha diverse abilità come scatto, cross indietro e inserimento, abilità che si hanno sia da CLD che da Trq, anche da EDA e come detto prima messo in questo ruolo rende di più, tra l'altro ha 91, anche come Sp, insomma nei ruoli dove c'è la stella riesce a sfruttare tutte quelle abilità, il fatto è saperle sfruttare e con la semplice corsa e cambio di direzione si fa ben poco, stavolta lo vedo davvero complicato questo Pes, sopratutto per sfruttare i vari "big"
Credo che per far risaltare un Messi o un C. Ronaldo di turno bisogna impararsi qualche finta, magari che più si addice al giocatore, cioè non basta la solo corsa, avevo visto dei video dove Messi fa cose assurde come nella realtà, il gioco è più complesso di quanto si pensi, bisogna giocarsi un pò come dire... più da pro
Robben
http://img214.imageshack.us/img214/993/robbene.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/robbene.jpg/)
Qui Ribery ha come specialità la serpentina, ma come far sfruttare questa dote?
http://img843.imageshack.us/img843/8681/ribery.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/ribery.jpg/)
Messi serpentina e inserimnto
http://img156.imageshack.us/img156/7140/messit.th.jpg (http://img156.imageshack.us/i/messit.jpg/)
C. Ronaldo funambolo
http://img403.imageshack.us/img403/1296/cronaldo.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/cronaldo.jpg/)
Bisogna impararsi a far sfruttare le doti di ogni calciatore, solo così il "big" potrà fare la differenza, se si prende il Lecce per dire nessuno ha delle abilità speciali
preso ora su amazon , 20 sterline .
dovevo arrivare a 25 sterline per le spedizioni gratuite e mi sono preso bad company 2 a 13 .
cosi sto apposto tutto l anno :read:
Fatto 5 partite di seguito con Frank Rubens e tutte senza lag :cool:. Magari fosse sempre così.
santacruz00
14-10-2010, 21:11
Ma queste "carte" una volta messe, come si fa per "usarle"?
Frank Rubens
14-10-2010, 21:25
Fatto 5 partite di seguito con Frank Rubens e tutte senza lag :cool:. Magari fosse sempre così.
La tua maledettissima INTER :muro: !!! :D
Quando ci sono utenti con buone connessioni non si nota la minima differenza dall'off line. Personalmente ho giocato partite dove non si notava il minimo rallentamento ma allo stesso tempo si sentiva quella mancanza di reattività dei giocatori, la pesantezza nel muoverli o di impartirgli i comandi..
Queste 5 partite sono state perfette.
A breve un video di un gran bel gol fatto da Joxer :sofico: Prima vado a cenare.... :p
maranga1979
14-10-2010, 22:00
allora sto video???
:D :D :D :D :D :D
flaviotoni
14-10-2010, 22:06
ahaha.. speriamo. io oggi l ho fatto e m ha dato 0 soldi. infatti anche in classifica non mi pare che ci siano piu i primi 16, tutti co 9 gol fatti e 0 subiti.
allora qualcuno ha capito se facendo i 3 autogol si prendono 0 soldi? io mi sono accorto che in partita apida se lo fai becchi i soldi lo stesso. pero 1 o 2 volte che l ho fatto nel torneo online,ma ha dato 0.
antocomo
14-10-2010, 22:17
quando si fa un bel torneino?
ma juza è sparito?
antocomo
14-10-2010, 22:18
Ma queste "carte" una volta messe, come si fa per "usarle"?
me lo sono sempre chiesto pure io :boh:
qualcuno mi dirà che esiste il manuale..:fagiano:
cassanata
14-10-2010, 22:23
Invece di parlare di online :D sapete spiegarmi come far spiccare un "big" durante la partita? in quei video fatti da Konami si vede Messi fare quei suoi dribbling sullo stretto, bisogna fare delle combo come a Street Fighter? :D Possibile che su Robben mi trovo sempre il terzino pronto a marcarmi? Non riesco mai a pescare Robben da solo :stordita: ho ancora molto da capire, il gioco è bello, ma fibo adesso non riesco ad esprimermi al meglio, i big di turno non li so sfruttare :( una volta ogni tanto se scelgo il Bayern Monaco contro una squadretta voglio dare spettacolo e magari andare in goleada, i miei risultati o sono pareggi o vinco di 1-0
Frank Rubens
14-10-2010, 22:36
quando si fa un bel torneino?
ma juza è sparito?
Starà giocando a FIFA 11 :D
me lo sono sempre chiesto pure io :boh:
qualcuno mi dirà che esiste il manuale..:fagiano:
Il manuale ne parla ma in modo molto superficiale.. quindi te la concedo :D
Le carte sostanzialmente si attivano da sole. Non bisogna fare nulla per utilizzarle..quelle carte lì servono a indicare delle abilità particolari del calciatore in modo da posizionarlo nella maniera migliore in campo, nella schema migliore e nel tipo di gioco di squadra più adatto a sfruttare queste sue particolari abilità.
Come in Pes 2010 anche nel 2011 alcune carte è possibile che si attivino/disattivino in base a come viene schierato il giocatore. Ad esempio se ho un terzino destro con abilità CROSS PRECISO (faccio un esempio a caso) e io lo schiero con valore DIF o DIF+ (nella sezione di editing dei calciatori e non nella schermata di gestione della squadra) quella carta si disabilita perchè il terzino non andrà mai in attacco per crossare. Altro esempio: FUNAMBOLO (CR7, Messi e company) mi indicano che ho buone probabilità di riuscita con le feints e quindi anche le combo... Altro esempio SERPENTINA mi indica che mi posso avventurare con buone possibilità di successo nel dribblare 2/3 avversari... E così via tutte le altre carte.
Ecco spiegato l'argomento, a grandi linee.
Altre 2 cose:
hai attivato il frame skipping dal settings?
hai installato gli ultimi driver beta di nVidia?
Ti ho pure mandato un PM :)
Il frame skipping sempre stato attivo dal setting.
Ho attualmente i 260.89.
p.s.Ora provo a modificare quel valore a 8....e faccio una partita;)
Frank Rubens
14-10-2010, 22:42
Invece di parlare di online :D sapete spiegarmi come far spiccare un "big" durante la partita? in quei video fatti da Konami si vede Messi fare quei suoi dribbling sullo stretto, bisogna fare delle combo come a Street Fighter? :D Possibile che su Robben mi trovo sempre il terzino pronto a marcarmi? Non riesco mai a pescare Robben da solo :stordita: ho ancora molto da capire, il gioco è bello, ma fibo adesso non riesco ad esprimermi al meglio, i big di turno non li so sfruttare :( una volta ogni tanto se scelgo il Bayern Monaco contro una squadretta voglio dare spettacolo e magari andare in goleada, i miei risultati o sono pareggi o vinco di 1-0
La soluzione piu' semplice è impostare sulla levetta analogica destra una feint sola per ogni direzione, invece che una serie di combo. Così senza dover essere dei contorsionisti con le dita, si possono effettuare le finte con semplicità. Ovviamente bisogna essere tempestivi e scegliere il momento adatto. Inoltre, riferendomi sempre al Bayern per seguire il tuo discorso, prova a impostare Robben e Ribery come ESTERNI DI ATTACCO, magari togli una punta e piazzi un mediano in più per dare copertura maggiore visto che le 2 ali saranno molto offensive. Vedrai come si aprono praterie sulle ripartenze.. :D
Frank Rubens
14-10-2010, 22:51
A breve un video di un gran bel gol fatto da Joxer :sofico: Prima vado a cenare.... :p
allora sto video???
:D :D :D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=BeTD9DD9gpM
ataru_morobosh
14-10-2010, 23:19
Per me che gioco spesso 2v2 vorrei un'informazione:
questa modalità è supportata ancora in PES 2011? Si può giocare anche per ranking o solo come amichevole 2v2?
Drunken Master
14-10-2010, 23:31
Avete provato GameBooster? http://www.iobit.com/gamebooster.html
potrebbe fare al caso mio e di chi ha i rallentamenti online
Bonamix in quel caso avresti SEMPRE dei problemi, invece tu inizi a giocare bene e successivamente inizia a rallentare...che poi rallentamento forse non è, visto che stai sempre a 60 fps. Provato a tenere il v-sync FORZATO nel pannello nvidia e attivo nel settings.exe di Pes? Disabilita il Triple Buffering e metti 8 al valore PRERENDERED FRAME (nel pannello nvidia).
Allora:
Provato a mettere 8 (con v-synk attivo)ma il gioco non mi tiene i 60 fissi a momenti diventano 56/58 in altri 63/65....:mbe: :doh:
Riportando il valore a 3(default) le cose migliorano ed è quasi sempre fisso a 60..., dico quasi sempre perchè in un paio di occasioni l 'ho visto spostarsi a 59/61!
Esiste un programma che me lo blocchi a 60 fisso stampato?Fino a oggi non l' avevo mai visto muoversi pero'..................:banned:
p.s.Ho fatto una partita e l' ho fatta discretamente bene...,non ho sentito la pesantezza di sempre con l' andare del tempo ma c'è da dire che per la prima volta ho visto i frap non essere sempre fissi a 60 come dicevo sopra!
santacruz00
14-10-2010, 23:47
Le carte sostanzialmente si attivano da sole. Non bisogna fare nulla per utilizzarle..quelle carte lì servono a indicare delle abilità particolari del calciatore in modo da posizionarlo nella maniera migliore in campo, nella schema migliore e nel tipo di gioco di squadra più adatto a sfruttare queste sue particolari abilità.
Come in Pes 2010 anche nel 2011 alcune carte è possibile che si attivino/disattivino in base a come viene schierato il giocatore. Ad esempio se ho un terzino destro con abilità CROSS PRECISO (faccio un esempio a caso) e io lo schiero con valore DIF o DIF+ (nella sezione di editing dei calciatori e non nella schermata di gestione della squadra) quella carta si disabilita perchè il terzino non andrà mai in attacco per crossare. Altro esempio: FUNAMBOLO (CR7, Messi e company) mi indicano che ho buone probabilità di riuscita con le feints e quindi anche le combo... Altro esempio SERPENTINA mi indica che mi posso avventurare con buone possibilità di successo nel dribblare 2/3 avversari... E così via tutte le altre carte.
Ok grazie adesso lo provo subito con Robinho e Pato... :D :D
Frank Rubens
14-10-2010, 23:53
Allora:
Provato a mettere 8 (con v-synk attivo)ma il gioco non mi tiene i 60 fissi a momenti diventano 56/58 in altri 63/65....:mbe: :doh:
Riportando il valore a 3(default) le cose migliorano ed è quasi sempre fisso a 60..., dico quasi sempre perchè in un paio di occasioni l 'ho visto spostarsi a 59/61!
Esiste un programma che me lo blocchi a 60 fisso stampato?Fino a oggi non l' avevo mai visto muoversi pero'..................:banned:
p.s.Ho fatto una partita e l' ho fatta discretamente bene...,non ho sentito la pesantezza di sempre con l' andare del tempo ma c'è da dire che per la prima volta ho visto i frap non essere sempre fissi a 60 come dicevo sopra!
Il prerendered frame (0-8) non dovrebbe centrare niente con gli fps effettivi del gioco. Io controllerei bene che il refresh del tuo monitor sia impostato nel modo giusto (60hz). Nè 59hz nè 61 nè 75. Impostalo dalle opzioni grafiche del desktop di windows. Da qualche parte c'è "ELENCA MODALITà"...scusa vado a memoria, io ho win7.
Il prerendered frame (0-8) non dovrebbe centrare niente con gli fps effettivi del gioco. Io controllerei bene che il refresh del tuo monitor sia impostato nel modo giusto (60hz). Nè 59hz nè 61 nè 75. Impostalo dalle opzioni grafiche del desktop di windows. Da qualche parte c'è "ELENCA MODALITà"...scusa vado a memoria, io ho win7.
Tranquillo Rubens so cosa intendi e dove lo intendi, per fortuna di xp sono mezzo veterano:) , ma gli hertz sono a 60 (appena ricontrollati) anche perchè non ho altre possibilità da scegliere a questa risoluzione:read:
Dici che possa essere il driver del monitor?Che dici sarebbe meglio disinstallarlo e lasciare quello di Win (default)?:rolleyes:
Frank Rubens
15-10-2010, 00:04
Tranquillo Rubens so cosa intendi e dove lo intendi, per fortuna di xp sono mezzo veterano:) , ma gli hertz sono a 60 (appena ricontrollati) anche perchè non ho altre possibilità da scegliere a questa risoluzione:read:
Dici che possa essere il driver del monitor?Che dici sarebbe meglio disinstallarlo e lasciare quello di Win (default)?:rolleyes:
Ecco.. E' questo che intendo. Prova a dare ancora una controllatina... Più al monitor che alla scheda. Prova a vedere se c'e' anche un driver aggiornato per il monitor... hai visto mai... :)
http://img217.imageshack.us/img217/5051/60hz.png
Eccola qui:
http://img203.imageshack.us/img203/2412/immaginewor.jpg
p.s.il driver del monitor è del 2010
cassanata
15-10-2010, 00:23
Finalmente sono riuscito a far brillare robben sul fascione con le giuste modifiche tattiche http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif ho dominato sul Bari :asd: Robben senza fari giocate particolari ha comunque creato problemi, ci sono stati dei momenti in cui ho avuto ampi spazi di terreno per far correre allegramente l'olandese, mi ha pure segnato su punizione angolata http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif le modifiche tattiche sono la chiave di tutto, alla fine quella di default la si cambia sempre, certo che il gioco è complesso parecchio :asd:
Frank Rubens
15-10-2010, 00:31
Eccola qui:
http://img203.imageshack.us/img203/2412/immaginewor.jpg
p.s.il driver del monitor è del 2010
Domanda idiota: non hai modo di provare un altro monitor, anche a risoluzione inferiore? O di collegare il pc alla TV?
Domanda idiota: non hai modo di provare un altro monitor, anche a risoluzione inferiore? O di collegare il pc alla TV?
Guarda Frank questo problema lo avevo anche con la vers. di pes 2010 e avevo un 19" fino a marzo circa...dunque il monitor è fuori discussione!
p.s.Tu nel control panel su:
"regola le impostazioni delle immagini con anteprima"
lasci spuntato:
1)Lascia decidere all' applicazione 3D?
2)Usa le impostazioni dell' immagine 3D avanzate?
;)
Delsolar
15-10-2010, 00:54
Bonamix online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia sul rosso, tu?
Bonamix online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia sul rosso, tu?
Sarebbe l' indicatore di qualità linea quello...,certo che lo ho anche io ma non rosso pero':read:
Delsolar
15-10-2010, 01:00
Sarebbe l' indicatore di qualità linea quello...,certo che lo ho anche io ma non rosso pero':read:
E come lo vedi?
Frank Rubens
15-10-2010, 01:01
Guarda Frank questo problema lo avevo anche con la vers. di pes 2010 e avevo un 19" fino a marzo circa...dunque il monitor è fuori discussione!
p.s.Tu nel control panel su:
"regola le impostazioni delle immagini con anteprima"
lasci spuntato:
1)Lascia decidere all' applicazione 3D?
2)Usa le impostazioni dell' immagine 3D avanzate?
;)
Ecco:
http://img692.imageshack.us/img692/1031/pannellonvidia.png
Che dirti.........mille grazie per gli straordinari Frank:read: , ho configurato pure io cosi' adesso,ora provo poi vediamo come va......se meglio o peggio!;)
Delsolar
15-10-2010, 01:12
Frank e il vsync nel setting e nel pannello come lo tieni.
Frank Rubens
15-10-2010, 01:28
Frank e il vsync nel setting e nel pannello come lo tieni.
Force ON nel pannello nvidia e abilitato con la spunte nel settings di Pes.
Che dirti.........mille grazie per gli straordinari Frank:read: , ho configurato pure io cosi' adesso,ora provo poi vediamo come va......se meglio o peggio!;)
Di niente... speriamo vada meglio!! :)
PS: BUONANOTTE :D
Frank ho fatto solo una partita (dunque mi riservo sorprese....)e non ci crederai......,fraps fermi a 60 spaccati tranne nei replay e una fluidità mai avuta prima!!!Ho giocato davvero bene, che dire.....discorso da riprovare meglio domani sicuramente ma per il momento è ok.Intanto grazie poi domani ti aggiorno se è stato solo un flash:eek: :eekk: :asd: :asd: :asd: Notte!!!
p.s.i comandi erano perfetti senza ritardo, ho pure vinto 4-0 Juve vs D. kiev con 4 goals del capitano perchè come tu ben sai di capitano ce ne uno solo!:sofico:
Delsolar
15-10-2010, 01:50
Grazie, Frank online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia, tu come lo vedi?
A me offline va che è una bellezza, online scatta nei pressi delle aree di rigore.
Avendo una Ati secondo voi i famosi rallentamenti sono dovuti al fatto che con windows 7 non riesco a settare i 60hertz dal pannello di controllo visto che rimane sempre a 59 ??
http://img221.imageshack.us/img221/6153/immagineeem.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immagineeem.jpg/)
Scusate, probabilmente una domanda già ripetuta centinaia di volte..
anche se in possesso di una vecchia konami id, bisogna farne comunque una nuova per pes 2011?
Penso di si, ma come mai quando vado a richiederla vedo solo:
GAME ID richiesta:
PRO EVOLUTION SOCCER 2010
PRO EVOLUTION SOCCER 2009
METAL GEAR ONLINE
manca pes2011!
Scusate, probabilmente una domanda già ripetuta centinaia di volte..
anche se in possesso di una vecchia konami id, bisogna farne comunque una nuova per pes 2011?
Penso di si, ma come mai quando vado a richiederla vedo solo:
GAME ID richiesta:
PRO EVOLUTION SOCCER 2010
PRO EVOLUTION SOCCER 2009
METAL GEAR ONLINE
manca pes2011!
Puoi usare anche la vecchia konami ID
Io cosi ho fatto
Frank Rubens
15-10-2010, 09:04
Avendo una Ati secondo voi i famosi rallentamenti sono dovuti al fatto che con windows 7 non riesco a settare i 60hertz dal pannello di controllo visto che rimane sempre a 59 ??
http://img221.imageshack.us/img221/6153/immagineeem.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immagineeem.jpg/)
ASSOLUTAMENTE SI!
In questo modo perdi un frame al secondo e quindi ti dovrebbe scatticchiare tutto. Da quella schermata lì se metti 60hz, poi windows torna a metterti 59???
Frank Rubens
15-10-2010, 09:14
Frank ho fatto solo una partita (dunque mi riservo sorprese....)e non ci crederai......,fraps fermi a 60 spaccati tranne nei replay e una fluidità mai avuta prima!!!Ho giocato davvero bene, che dire.....discorso da riprovare meglio domani sicuramente ma per il momento è ok.Intanto grazie poi domani ti aggiorno se è stato solo un flash:eek: :eekk: :asd: :asd: :asd: Notte!!!
p.s.i comandi erano perfetti senza ritardo, ho pure vinto 4-0 Juve vs D. kiev con 4 goals del capitano perchè come tu ben sai di capitano ce ne uno solo!:sofico:
Bene bene... speriamo di aver risolto, dai!
Grande capitano.. unico ed inarrivabile campione :ave: :ave: :ave:
Grazie, Frank online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia, tu come lo vedi?
A me offline va che è una bellezza, online scatta nei pressi delle aree di rigore.
Quel quadratino lì compare quando decade la connessione fra te e l'altro utente. E' sempre fisso con la tacca rossa, non varia mai, è solo un modo per indicarti che ci sono problemi di sincronizzazione fra le 2 connessioni. Quando il tutto si riprende il simboletto sparisce.
Per quanto riguarda i rallentamenti on line, nei pressi dell'area, è un problema abbastanza diffuso. C'è gente che ha migliorato smanettando un po' con v-sync e impostazioni varie.. Posso consigliarti, pur ripentendomi, due cose di base:
-connessione via cavo ethernet e NO WI FI;
-apertura manuale della porta UDP 5739 sul router, sul firewall di windows e altri firewall eventualmente presenti sul tuo pc (antivirus, internet suite ect.). Dopo aver aperto questa porta impostare nel settings di PES, nella tag ON LINE, UDP 5739 manuale, togliendo cioè la spunta dalla voce AUTOMATICO.
Io rimango dell'idea che il problema principale rimane la qualità di connessione della propria linea e di quella dell'avversario.
Buon smanettamento :)
Ciao, guarda non vorrei spaventarti ma sei (per me) abbastanza lontano da un pc per gioco. Inanzitutto il processore già è vecchio di 2 generazioni ma diciamo che potrebbe ancora andare bene, poi la ram minimo un altro GB devi aggiungerlo anche per attivare il dual channel; la scheda video non ce l'hai perchè quella che hai scritto è il chip presente sulla scheda madre quindi si parla di video integrato che a malapena riesce a gestire i video youtube a 720p figuriamoci un gioco. Riassumendo ci vuole 1GB di ram stessa marca e possibilmente modello o velocità uguali e poi una scheda video decente quindi ti consiglierei una bella 4870 usata se non vuoi spendere molto oppure sempre una ATI nuova della serie 5xxx. Ciao
Frank ho appena perso una partita come vedi non è impossibile battere l'Inter!. Il tizio che ha vinto aveva un rating discreto giusto un 670 e rotti, usava il Real e non ha meritato di vincere ma questi sono dettagli :D.
dopo aver fatto l'aggiornamento col dlc a gioco pulito mi crasha la master league all'avvio, ho questo problema solo con la master sulle coppe non mi si blocca, cosa può essere?:help:
Frank Rubens
15-10-2010, 10:03
Frank ho appena perso una partita come vedi non è impossibile battere l'Inter!. Il tizio che ha vinto aveva un rating discreto giusto un 670 e rotti, usava il Real e non ha meritato di vincere ma questi sono dettagli :D.
Il Real.. fra squadrette ci si intende eh :D
Hanno appena messo down il server per manutenzione... :(
sicuro al 100%
Drunken Master
15-10-2010, 10:15
Bene bene... speriamo di aver risolto, dai!
-apertura manuale della porta UDP 5739 sul router, sul firewall di windows e altri firewall eventualmente presenti sul tuo pc (antivirus, internet suite ect.). Dopo aver aperto questa porta impostare nel settings di PES, nella tag ON LINE, UDP 5739 manuale, togliendo cioè la spunta dalla voce AUTOMATICO.
nei vecchi pes le porte da aprire erano le:
TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out
pensi che la sola 5739 basti?
Frank Rubens
15-10-2010, 10:19
nei vecchi pes le porte da aprire erano le:
TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out
pensi che la sola 5739 basti?
Ricordo che girava una lista di porte fino a PES 2009.. Lo scorso anno non ho seguito molto l'on line del 2010 perchè con la chiavetta UMTS era un'impresa giocare.
Personalmente ho forwardato solo la UDP 5739 e non ho problemi. Può anche darsi che in altre configurazioni hardware quelle altre porte possano dare una mano alla fluidità di trasmissione dati. Nel dubbio meglio aprirle.. male non fa di sicuro! :read:
Bisognerebbe chiedere anche all'assistenza KONAMI cosa ne pensano.
Ma per me che ho Nvidia e refresh a 75Hz conviene o no settare a 60Hz e attivare il Vsync? Premesso che ho continui rallentamenti ogni partita, sto smanettando da un paio di giorni ma il problema permane ;( Grazie in anticipo
Frank Rubens
15-10-2010, 10:32
Ma per me che ho Nvidia e refresh a 75Hz conviene o no settare a 60Hz e attivare il Vsync? Premesso che ho continui rallentamenti ogni partita, sto smanettando da un paio di giorni ma il problema permane ;( Grazie in anticipo
Prova a mettere 60hz e vedi se migliora..
morpheus85
15-10-2010, 10:40
credo che ci sto prendendo la mano, ho riniziato il campionato e al momento sono secondo a 3 punti dalla vetta, l'ultima partita l'ho vinta 4-1 contro la roma, ora il gioco è più fluido, i tiri vengno meglio, la difesa funziona e ho segnato il primo gol su punizione dopo diverse prove fatte in allenamento, non ne ero convinto così a fine serata sono andato a controllare se il livello fosse ancora impostato su campione :asd:
Drunken Master
15-10-2010, 10:43
Ricordo che girava una lista di porte fino a PES 2009.. Lo scorso anno non ho seguito molto l'on line del 2010 perchè con la chiavetta UMTS era un'impresa giocare.
Personalmente ho forwardato solo la UDP 5739 e non ho problemi. Può anche darsi che in altre configurazioni hardware quelle altre porte possano dare una mano alla fluidità di trasmissione dati. Nel dubbio meglio aprirle.. male non fa di sicuro! :read:
Bisognerebbe chiedere anche all'assistenza KONAMI cosa ne pensano.
la cosa bella sai qual'è? è che con pes2009 aprì tutte quelle porte e il gioco andava tranquillamente online e si giocava bene, all'improvviso non riuscivo più a connettermi e cancellai le regole nel router. Dopo averle cancellate andai di nuovo online e pensai che si erano "compromesse" e così le ricreai, non andavo più online e da allora non le ho più rimesse :mc:
Ok grazie, il problema è che quando sembro aver trovato il settaggio giusto, giocando partite diciamo decenti, ne capita sempre qualcuna con forti rallentamenti..per ora la combinazione migliore pare che sia con refresh 75Hz e frame skipping disattivato, ma secondo me da un certo punto in poi contano sopratutto le connessioni...quello che ancora non ho capito è come fare a vedere il colore della connessione dell avversario per decidere se giocarci o meno..chi mi illumina?
credo che ci sto prendendo la mano, ho riniziato il campionato e al momento sono secondo a 3 punti dalla vetta, l'ultima partita l'ho vinta 4-1 contro la roma, ora il gioco è più fluido, i tiri vengno meglio, la difesa funziona e ho segnato il primo gol su punizione dopo diverse prove fatte in allenamento, non ne ero convinto così a fine serata sono andato a controllare se il livello fosse ancora impostato su campione :asd:
Devi giocare online per migliorare.
Frank Rubens
15-10-2010, 10:49
la cosa bella sai qual'è? è che con pes2009 aprì tutte quelle porte e il gioco andava tranquillamente online e si giocava bene, all'improvviso non riuscivo più a connettermi e cancellai le regole nel router. Dopo averle cancellate andai di nuovo online e pensai che si erano "compromesse" e così le ricreai, non andavo più online e da allora non le ho più rimesse :mc:
In teoria il problema è all'opposto: il gioco cerca delle porte, che sono chiuse, e non riesce a garantire una buona connessione. Diversamente, se certe porte sono aperte ma sono IGNORATE dal gioco in quanto non richieste, la qualità della connessione non dovrebbe risentirne. Per logica dovrebbe essere così..
Ok grazie, il problema è che quando sembro aver trovato il settaggio giusto, giocando partite diciamo decenti, ne capita sempre qualcuna con forti rallentamenti..per ora la combinazione migliore pare che sia con refresh 75Hz e frame skipping disattivato, ma secondo me da un certo punto in poi contano sopratutto le connessioni...quello che ancora non ho capito è come fare a vedere il colore della connessione dell avversario per decidere se giocarci o meno..chi mi illumina?
In partita rapida non puoi vederlo. Se vai nelle lobby e vedi la lista delle room aperte vedrai che saranno simboleggiate da pallini rossi, gialli o verdi. Purtroppo se sei tu a creare la room non puoi sapere, almeno credo che non si possa sapere, il colore della connessione di chi joina per giocare con te.
.
E magari contro l'Inter :D
Capito capito...grazie mille frank rubens!
morpheus85
15-10-2010, 10:56
dipende sempre dagli avversari, cmq se non fai competizioni serie ti diverti veramente poco, in pratica sono tutte amichevoli.
morpheus85
15-10-2010, 11:01
In teoria il problema è all'opposto: il gioco cerca delle porte, che sono chiuse, e non riesce a garantire una buona connessione. Diversamente, se certe porte sono aperte ma sono IGNORATE dal gioco in quanto non richieste, la qualità della connessione non dovrebbe risentirne. Per logica dovrebbe essere così..
In partita rapida non puoi vederlo. Se vai nelle lobby e vedi la lista delle room aperte vedrai che saranno simboleggiate da pallini rossi, gialli o verdi. Purtroppo se sei tu a creare la room non puoi sapere, almeno credo che non si possa sapere, il colore della connessione di chi joina per giocare con te.
.
E magari contro l'Inter :D
che contro? dal primo pes ho sempre usato l'inter, per usare altre squadre dovrei conoscerle a fondo ma non ne ho l'interesse.
morpheus85
15-10-2010, 11:04
ecco qua: http://www.youtube.com/watch?v=go_QK0RCOuQ :cool:
ASSOLUTAMENTE SI!
In questo modo perdi un frame al secondo e quindi ti dovrebbe scatticchiare tutto. Da quella schermata lì se metti 60hz, poi windows torna a metterti 59???
Si se metto 60 mi ritorna dopo automaticamente a 59hz
Dal pannello di controllo della Ati invece risulta 60
Anthony77
15-10-2010, 11:26
;) ;)
anche se ho sempre più perplessità sui portieri....
Frank Rubens
15-10-2010, 11:27
Si se metto 60 mi ritorna dopo automaticamente a 59hz
Dal pannello di controllo della Ati invece risulta 60
Driver del monitor (http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=IT&CttFileID=1915651&CDCttType=DR&ModelType=N&ModelName=T200HD&VPath=DR/200805/20080506082640500_T200HD.exe)aggiornato??
In una vecchia discuossione ho trovato questo:
Usate un semplice programmino si chiama Direct refresh 1.2
Io ho risolto così, anche a me segna 59 hertz con collegamento hdmi a 1920x1200 senza il programmino.
Se per caso direct refresh segna sempre 59 fatte click col destro su enabled dell'icona su task bar e poi di nuovo enabled per riabilitarlo vedrete che va.
Talvolta direct refresh non riesce a memorizzare la freqiuenza al riavvio del pc, ma basta che lo lanciate di nuovo, tanto è un semplice eseguibile.
Ciao
Prova.
SimonR87
15-10-2010, 11:35
ragazzi Konami mi ha mandato una mail dicendomi che le porte del router da aprire sono queste:
Gli utenti della versione per PC devono usare le porte impostate in "UDP Port" nella sezione"Online" nelle Impostazioni (settings.exe).
Selezionando"Auto", il sistema rileverà e sceglierà automaticamente le porte UDP disponibili tra 5730 e 5739.
Se non viene selezionato "Auto", verrà usato il numero della porta indicato sotto la sezione "Auto".
L'opzione predefinita è l'impostazione porte "Auto", perciò il numero delle porte è tra UDP 5730 e 5739.
TCP 80,443,4000-4200
UDP Auto mode: 5730-5739
io ho sempre problemi col router, chi mi può dare una mano?
il mio router è un Sitecom Wl-304
Driver del monitor (http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=IT&CttFileID=1915651&CDCttType=DR&ModelType=N&ModelName=T200HD&VPath=DR/200805/20080506082640500_T200HD.exe)aggiornato??
In una vecchia discuossione ho trovato questo:
Prova.
Si sono aggiornati, tanto c'è ne soltanto uno da poter scaricare dal sito della samsung per il monitor che ho io.
Ora proverò con l'altro porgramma
Frank Rubens
15-10-2010, 11:46
Tzè... http://www.youtube.com/watch?v=djAbqXjq-Cw ....:read: :D
morpheus85
15-10-2010, 11:59
;) ;)
anche se ho sempre più perplessità sui portieri....
va bhe, non era buffon :O
e poi sti gol a me li fanno tutti così con il portiere impalato, a volte metto un difensore sul palo tanto da provare a respingere il tiro ma non funziona quasi mai :doh:
morpheus85
15-10-2010, 12:00
bella :D
Frank Rubens
15-10-2010, 12:01
bella :D
Soprattutto perchè fatta all'Inter :D
Anthony77
15-10-2010, 12:13
:eek: :eek: :eek: :D :D :D
non sono assolutamente di parte.......:D :D :D
Non c'è niente da fare bisogna giocare senza vsync. Stamattina tre partite con quello attivato e tutte e tre con rallentamenti. Lo tolgo e faccio una partita perfetta.
Non c'è niente da fare bisogna giocare senza vsync. Stamattina tre partite con quello attivato e tutte e tre con rallentamenti. Lo tolgo e faccio una partita perfetta.
Ma è impossibile giocare senza il vsync, almeno a me viene il mal di mare
Ma è impossibile giocare senza il vsync, almeno a me viene il mal di mare
Io gioco a 1680x1050x60hz e non mi da tanto fastidio senza, questione di abitudine.
Io gioco a 1680x1050x60hz e non mi da tanto fastidio senza, questione di abitudine.
Bhè dipende dai tempi di risposta del monitor lcd. Con i crt il problema non tange...O almeno relativamente visto che puoi impostare frequenze superiori.:D
Niente da fare dopo la prima partita perfetta ne sono venute 2 con rallentamenti pesanti. Ormai non so più che fare.
Stesso identico goal preso dal mio portiere da Ozil.
Niente da fare dopo la prima partita perfetta ne sono venute 2 con rallentamenti pesanti. Ormai non so più che fare.
Prova a configurare il control panel nVidia come mi ha suggerito Frank Rubens ieri sera dunque un paio di pagine indietro, io ho trovato miglioramenti magari serve anche a te:rolleyes:
antocomo
15-10-2010, 14:01
grazie frank stasera provo, ma non ci sono quelli della master predefiniti, ruskin espinas castolo etcc?
Prova a configurare il control panel nVidia come mi ha suggerito Frank Rubens ieri sera dunque un paio di pagine indietro, io ho trovato miglioramenti magari serve anche a te:rolleyes:
Già provato è stato inutile. Qualsiasi cosa faccia la prima partita va liscia così mi illudo e poi tornano i rallentamenti. Pare lo faccia a posta il gioco.
flaviotoni
15-10-2010, 14:17
ragazzi ripeto la domanda in quanto non ho ricevuto risposta.
qualcuno si e` accorto se adesso, facendosi 3 autogol(con conseguente uscita dalla partita per comportamneto scorretto) nella competizione della master on line, finalmente si prendono 0 soldi ? grazie
morpheus85
15-10-2010, 14:18
Stesso identico goal preso dal mio portiere da Ozil.
queste vengono usando media potenza e premendo giù+destra, devi solo indirizzarla bene.
Già provato è stato inutile. Qualsiasi cosa faccia la prima partita va liscia così mi illudo e poi tornano i rallentamenti. Pare lo faccia a posta il gioco.
:( ;)
Veeking90
15-10-2010, 14:28
Ciao, guarda non vorrei spaventarti ma sei (per me) abbastanza lontano da un pc per gioco. Inanzitutto il processore già è vecchio di 2 generazioni ma diciamo che potrebbe ancora andare bene, poi la ram minimo un altro GB devi aggiungerlo anche per attivare il dual channel; la scheda video non ce l'hai perchè quella che hai scritto è il chip presente sulla scheda madre quindi si parla di video integrato che a malapena riesce a gestire i video youtube a 720p figuriamoci un gioco. Riassumendo ci vuole 1GB di ram stessa marca e possibilmente modello o velocità uguali e poi una scheda video decente quindi ti consiglierei una bella 4870 usata se non vuoi spendere molto oppure sempre una ATI nuova della serie 5xxx. Ciao
Ti ringrazio davvero... adesso cerco la scheda video che mi hai consigliato e poi cerco di trovare la RAM. Nel caso sai se è possibile sostituiere quella che ho con 2 da 2GB?
walternativo81
15-10-2010, 14:53
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di consigli perchè sto perdendo sempre!! (gioco on line)
1) - Vi prego ditemi come fanno i miei avversari ad avere sempre giocatori che nello spalla a spalla mi buttano sempre giù senza far fallo, persino il loro Messi riesce a far "volare via" Ibrahimovic o Adriano
2) Come si battono i rigori senza sbagliarli?
3) Come si fa scattare un giocatore per il passaggio in profondità?
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di consigli perchè sto perdendo sempre!! (gioco on line)
1) - Vi prego ditemi come fanno i miei avversari ad avere sempre giocatori che nello spalla a spalla mi buttano sempre giù senza far fallo, persino il loro Messi riesce a far "volare via" Ibrahimovic o Adriano
2) Come si battono i rigori senza sbagliarli?
3) Come si fa scattare un giocatore per il passaggio in profondità?
1) Perde sempre il contrasto il giocatore in possesso di palla.
2) premi il pulsante di tiro e poi per un sec tieni direzionata la levetta di movimento verso dove vuoi che avvenga il tiro.
3) non si può.
santacruz00
15-10-2010, 15:27
Proprio adesso, mi hanno fatto disconnettere dal server mentre giocavo una partita online, ho riprovato ad entrare ma mi dice server sovraccarico oppure è il router o firewall che mi blocca... sono andato a controllare ma niente!
Proprio nell'ultima partita attorno al centrocampo e nelle aree di rigore era diventato lentissimo e troppo scattante... che delusione!
Provato a mettere il vsync con il d3doverrider e basta. Prime due partite perfette. Mi illudo, arriva la terza e di nuovo rallentamenti. Il tizio mi ha detto di avere una 16Mb quindi a questo punto secondo me non dipende dalla connessione. Ci deve essere qualcos'altro a causare i rallentamenti.
Frank Rubens
15-10-2010, 16:16
Provato a mettere il vsync con il d3doverrider e basta. Prime due partite perfette. Mi illudo, arriva la terza e di nuovo rallentamenti. Il tizio mi ha detto di avere una 16Mb quindi a questo punto secondo me non dipende dalla connessione. Ci deve essere qualcos'altro a causare i rallentamenti.
Era italiano il tipo? 16Mb di cosa? Magari aveva dimenticato anche lui uTorrent aperto... :D
ragazzi Konami mi ha mandato una mail dicendomi che le porte del router da aprire sono queste:
Gli utenti della versione per PC devono usare le porte impostate in "UDP Port" nella sezione"Online" nelle Impostazioni (settings.exe).
Selezionando"Auto", il sistema rileverà e sceglierà automaticamente le porte UDP disponibili tra 5730 e 5739.
Se non viene selezionato "Auto", verrà usato il numero della porta indicato sotto la sezione "Auto".
L'opzione predefinita è l'impostazione porte "Auto", perciò il numero delle porte è tra UDP 5730 e 5739.
TCP 80,443,4000-4200
UDP Auto mode: 5730-5739
Provare pure questa? :confused:
Che significa avere 4, 8 o 16 mega......, proprio un bel niente:read: ,il contratto e dunque la potenzialità su carta della linea sono una cosa, quello che realmente hai è un' altra cosa!
Pure io ho 8 mega su carta ma reali in genere non passo i 4 comunque averne 2 sempre costanti(24 ore su 24) sarebbe già una bella cosa, perchè basterebbero e avanzerebbero per fare tutto giochi compresi:O
;)
Era italiano il tipo? 16Mb di cosa? Magari aveva dimenticato anche lui uTorrent aperto... :D
Era tedesco e 16Mb in download credo. Effettivamente non vuol dire niente ma io sono convinto che ci sia qualcosa che vada oltre la sola connessione a causare i rallentamenti.
Era tedesco e 16Mb in download credo. Effettivamente non vuol dire niente ma io sono convinto che ci sia qualcosa che vada oltre la sola connessione a causare i rallentamenti.
Il download puo' anche essere 16 mega ma l' upload?Il ping?E ci sono altri fattori......,della serie è sempre un caos parlare di connessioni, basta un solo programma aperto p2p o una connessione wifi e tutti i bei valori che abbiamo vanno a quel paese!:read: ;)
Quarta partita con il d3doverrider zero rallentamenti peccato che al gol del 3-0 che ho fatto sia uscito e non mi è arrivata la vittoria :muro:.
Quinta partita con un russo zero rallentamenti.
Nelle cinque partite quella con i rallentamenti è stata l'unica in cui non abbia hostato. E' un caso?
A chi dovesse interessare ecco i problemi risolti con il nuovo DLC:
PES 2011: Nuovo DLC Ufficiale Disponibile! (15/10/2010)
A distanza di soli tre giorni dal corposo aggiornamento, Konami ha messo a disposizione da oggi un nuovo DLC ufficiale per Pro Evolution Soccer 2011. Abbiamo potuto constatare che il nuovo contenuto corregge la maglia della nazionale irlandese (errata nel precedente DLC).Come sempre il DLC si scarica da "extra content" AGGIORNAMENTO: Sembra sia stato risolto anche il bug degli autogoal nella master league on line.
;)
Ti ringrazio davvero... adesso cerco la scheda video che mi hai consigliato e poi cerco di trovare la RAM. Nel caso sai se è possibile sostituiere quella che ho con 2 da 2GB?
Figurati, ti consiglio di comprare o 2 moduli uguali (quindi il soliti pack in vendita) di 2GB quindi totali 4GB, oppure di prendere un altro uguale a quello che hai o anche simile ma almeno si abilita il dual channel. Per la video se ti serve una mano vedi sempre i test prima di comprare, controllare bene i modelli. Ciao
Sesta partita zero rallentamenti. Forse ho trovato la soluzione. Per chi fosse interessato ho attivato il vsync solo tramite d3doverrider con application detection level su high e triple buffer no.
Per il d3doverrider bisogna usare rivatuner?
1) Perde sempre il contrasto il giocatore in possesso di palla.
2) premi il pulsante di tiro e poi per un sec tieni direzionata la levetta di movimento verso dove vuoi che avvenga il tiro.
3) non si può.
1) assolutamente la risposta esatta non è questa. Il giocatore vince il contrasto spalla a spalla in base a molte situazioni diverse e a molti parametri la più importante è come si trova girato verso l'avversario.
3)assolutamente falso. Prima di premere il tasto passaggio si tiene premuto L1 o R2 non ricordo perchè non lo uso quasi mai, il giocatore che passa la palla appena eseguito il passaggio si mette a correre verso la porta avversaria quindi il giocatore che ha ricevuto il pallone può passare in automatico appunto al suo compagno che sta correndo in avanti e si può scegliere se passare normale rasoterra normale alto profondità e profondità alto. Ciao.
antocomo
15-10-2010, 18:15
Sesta partita zero rallentamenti. Forse ho trovato la soluzione. Per chi fosse interessato ho attivato il vsync solo tramite d3doverrider con application detection level su high e triple buffer no.
io è un po' che non ho grossi rallentamenti ma alcuni lag
Non usare installare.
hack3rmind
15-10-2010, 18:26
non serve rivatuner, ti basta questo http://www.multiupload.com/C65HFJAYR2
Il download puo' anche essere 16 mega ma l' upload?Il ping?E ci sono altri fattori......,della serie è sempre un caos parlare di connessioni, basta un solo programma aperto p2p o una connessione wifi e tutti i bei valori che abbiamo vanno a quel paese!:read: ;)
Oh ma sempre le stesse cose però non si possono ripetere.:O Il wireless se configurato bene va esattamente uguale al cavo ethernet,e ve lo posso dimostrare come volete voi,visto che sono collegato in wireless. Piuttosto aiutiamo chi c'ha tale configurazione a settarlo bene invece di creare "falsi miti"!:)
Guardate gia cambiando il canale di default (11 di solito),non si è soggetti ad interferenze o contrasti con wireless appartenenti allo stesso canale.
cassanata
15-10-2010, 19:29
Ma per dare direttive ad un singolo giocatore devo cambiare stile di gioco a tutta la squadra? Una volta si poteva operare sul singolo, ora sono un pò confuso :stordita: cioè ieri sfruttare meglio Robben e Ribery ho dovuto attaccare per vie laterali e altre modifiche tattiche, ha funzionato, però ho scombussolato tutta la squadra.
Frank Rubens
15-10-2010, 19:54
Ma per dare direttive ad un singolo giocatore devo cambiare stile di gioco a tutta la squadra? Una volta si poteva operare sul singolo, ora sono un pò confuso :stordita: cioè ieri sfruttare meglio Robben e Ribery ho dovuto attaccare per vie laterali e altre modifiche tattiche, ha funzionato, però ho scombussolato tutta la squadra.
Nella sezione di editing dei calciatori c'è una voce dove puoi impostare il grado di attacco/difesa: OFF, OFF+, EQUILIBRATO, DIF+ e DIF.
Questo parametro non è variabile nel prepartita o durante la partita.
Nel 2010 si poteva fare..nel 2011 no.
Oh ma sempre le stesse cose però non si possono ripetere.:O Il wireless se configurato bene va esattamente uguale al cavo ethernet,e ve lo posso dimostrare come volete voi,visto che sono collegato in wireless. Piuttosto aiutiamo chi c'ha tale configurazione a settarlo bene invece di creare "falsi miti"!:)
Guardate gia cambiando il canale di default (11 di solito),non si è soggetti ad interferenze o contrasti con wireless appartenenti allo stesso canale.
In wi fi pinghi il router così??
C:\Users\Admin>ping -n 10 192.168.0.1
Esecuzione di Ping 192.168.0.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=64
Statistiche Ping per 192.168.0.1:
Pacchetti: Trasmessi = 10, Ricevuti = 10,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
vincenzo2008
15-10-2010, 19:56
il processore vecchiotto ? :sofico: ma quando mai basta overclockare è tira giu qualsiasi gioco , mettelo a 3,00 ghz è come bere un bicchiere di birra :D
cmq basta k ti metti un scheda video decente minimo o ati hd4850 hd o 9800gt nvida , aggiungi un giga di ram , e giocare alla grande ;) , cmq per questo gioco la cpu la puoi tenere ala frequenza standard , è leggero come gioco ;)
antocomo
15-10-2010, 20:24
tra poco vado in comunity chi c'è?
juza ci sei? :D
Frank Rubens
15-10-2010, 20:29
tra poco vado in comunity chi c'è?
juza ci sei? :D
Arrivo io... :D
alcatraroz
15-10-2010, 20:29
Nella sezione di editing dei calciatori c'è una voce dove puoi impostare il grado di attacco/difesa: OFF, OFF+, EQUILIBRATO, DIF+ e DIF.
Questo parametro non è variabile nel prepartita o durante la partita.
In wi fi pinghi il router così??
C:\Users\Admin>ping -n 10 192.168.0.1
Esecuzione di Ping 192.168.0.1 con 32 byte di dati:
Statistiche Ping per 192.168.0.1:
Pacchetti: Trasmessi = 10, Ricevuti = 10,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
si io in wi-fi pingo esattamente come te...ho un router digicom "michelangelo wawe" wireless AP e online non ho avuto particolari problemi senza dover aprire nessuna porta UDP e lasciando la config dell'online nel setting del gioco su auto...ho alice 7 mega
cassanata
15-10-2010, 20:32
Sta cosa non la sapevo, cioè in edit/giocatori/modifica giocatore/repertorio giocatore si possono attivare le card
Frank Rubens
15-10-2010, 20:33
si io in wi-fi pingo esattamente come te...ho un router digicom "michelangelo wawe" wireless AP e online non ho avuto particolari problemi senza dover aprire nessuna porta UDP e lasciando la config dell'online nel setting del gioco su auto...ho alice 7 mega
Ottimo!! Anche se, personalmente, non ho mai visto una wi fi pingare come un wired.. non che abbia tutta sta esperienza... :D
il processore vecchiotto ? :sofico: ma quando mai basta overclockare è tira giu qualsiasi gioco , mettelo a 3,00 ghz è come bere un bicchiere di birra :D
cmq basta k ti metti un scheda video decente minimo o ati hd4850 hd o 9800gt nvida , aggiungi un giga di ram , e giocare alla grande ;) , cmq per questo gioco la cpu la puoi tenere ala frequenza standard , è leggero come gioco ;)
Minimo vorrai dire 9800gt,perchè quest'ultima non è altro che una 8800gt che consuma meno,mentre la 4850 è su un altro pianeta.:D
Frank Rubens
15-10-2010, 20:38
Sta cosa non la sapevo, cioè in edit/giocatori/modifica giocatore/repertorio giocatore si possono attivare le card
Chiaro.. nessuno ti vieta di prendere Gattuso e mettere tutti i valori a 99 con tutte le card attivate.. :) ma saranno valide solo per il gioco off line (grazie a dio). :Prrr:
antocomo
15-10-2010, 20:38
Arrivo io... :D
dove sei che mi prudono le mani :p
Ottimo!! Anche se, personalmente, non ho mai visto una wi fi pingare come un wired.. non che abbia tutta sta esperienza... :D
Ricorda che sei collegato al router via cavo ma la connessione la prende in "aria" stile wireless,quindi in teoria è pure peggio.
cassanata
15-10-2010, 20:48
Chiaro.. nessuno ti vieta di prendere Gattuso e mettere tutti i valori a 99 con tutte le card attivate.. :) ma saranno valide solo per il gioco off line (grazie a dio). :Prrr:
Si però ognuno ha le sue carte abilità che gli spettano, con Gattuso non si potrà attivare una card di Robben tanto per fare un esempio, ma solo card che bene gli si addicono al suo stile di gioco, quindi non vedo il perchè non attivarle
Edit...
Ho attivato la card abilità nel girarsi a Pizzarro, ora si che lo riconosco :asd:
Frank Rubens
15-10-2010, 21:31
Ricorda che sei collegato al router via cavo ma la connessione la prende in "aria" stile wireless,quindi in teoria è pure peggio.
Stiamo parlando di reti casalinghe basate sulla classica connessione adsl con doppino telefonico. Non prendere ad esempio il mio caso "particolare".
L'utente medio riceve il router di alice, lo installa e collega il pc, senza preoccuparsi di settare canali, protocolli di sicurezza e i vari parametri di rete che potrebbero migliorare la sua connessione wi fi. E poi pinga 300 e si chiede perche' il gioco scatta. Questa è la realtà.
Stasera avevo un po di tempo libero visto che ero a casa cosi mi sono messo a smanettare ulteriormente su sto cavolo di gioco su come risolvere i famosi rallentamenti per quanto riguarda l'online.
Ebbene dopo varie bestemmi nel far resuscitare gli affreschi del vaticano finalmente ho scoperto come risolvere questo problema almeno per quanto mi riguarda.
La soluzione sta nel giocare in modalità finestra dove magicamente scompaiono tutti i rallentamenti diventando al 97% come giocare offline.
Ho provato 6 partite di fila e finalmente fila tutto liscia, ancora non riesco a crederci.....
Quindi posso dire al 100% che dipende qualcosa a livello hardware, ping, controping, connessioni di merda, wi-fi, 56kb non c'entrano una mazza
Konami vafangullllllllllllllllllll
Stiamo parlando di reti casalinghe basate sulla classica connessione adsl con doppino telefonico. Non prendere ad esempio il mio caso "particolare".
L'utente medio riceve il router di alice, lo installa e collega il pc, senza preoccuparsi di settare canali, protocolli di sicurezza e i vari parametri di rete che potrebbero migliorare la sua connessione wi fi. E poi pinga 300 e si chiede perche' il gioco scatta. Questa è la realtà.
L'utente medio,chatta,va su facebook ed installa dopo svariati tentativi qualche software.:D Ergo è gia troppo che sa accendere il pc!:D :D
Una cosa però non capisco,se non fa quello che dici,quando deve aprire una porta nel caso di pes per esempio,come si comporta? Cioè è sempre una questione di smanettare col router,quindi se non sa fare quello non sa di certo fare quell'altro. Così come,se chiede supporto per fare quell'operazione,lo chiederà anche per settare il wireless!:)
Questa è un 'altra realtà ancora.;)
Comunque l'esempio che ho fatto per quanto riguarda il tipo di connessione che hai,è opportuno in quanto tu come Bonamix,pubblicizzi in "malo modo" il collegamento wireless.
Stasera avevo un po di tempo libero visto che ero a casa cosi mi sono messo a smanettare ulteriormente su sto cavolo di gioco su come risolvere i famosi rallentamenti per quanto riguarda l'online.
Ebbene dopo varie bestemmi nel far resuscitare gli affreschi del vaticano finalmente ho scoperto come risolvere questo problema almeno per quanto mi riguarda.
La soluzione sta nel giocare in modalità finestra dove magicamente scompaiono tutti i rallentamenti diventando al 97% come giocare offline.
Ho provato 6 partite di fila e finalmente fila tutto liscia, ancora non riesco a crederci.....
Quindi posso dire al 100% che dipende qualcosa a livello hardware, ping, controping, connessioni di merda, wi-fi, 56kb non c'entrano una mazza
Vabè è sempre stato così...Il gioco konami nelle varie incarnazioni non "guarda" il tipo di hrdware,quindi anche se c'avessi il computer della nasa,le possibilità di avere problemi di varia natura,sono molto alte. Il problema è che all'ennesimo anno con lo stesso motore grafico,forse sarebbe il caso di rivedere alcune "meccaniche"...:D
Faccio un esempio banale...Mio cugino nel test interno del gioco alla voce CPU ha un bell'OK,mentre io con una cpu superiore ho un bel CATTIVO.:asd:
hack3rmind
15-10-2010, 22:01
Stasera avevo un po di tempo libero visto che ero a
io ho sempre giocato in modalità finestra :asd:
qualcuno che gioca? sono in comunità
Drunken Master
15-10-2010, 22:05
Così è come giocavo io contro di te, ma qualche piccolo problema lo abbiamo avuto cmq.
Frank Rubens
15-10-2010, 22:12
Comunque l'esempio che ho fatto per quanto riguarda il tipo di connessione che hai,è opportuno in quanto tu come Bonamix,pubblicizzi in "malo modo" il collegamento wireless.
Fermo restando che io gioco senza problemi (con una connessione WI MAX che ha poco a che vedere con una WI FI fatta in casa), anzi, chi del forum ha giocato con me non ha mai lamentato lag rallentamenti e menate varie, credo che io e Bonamix non facciamo cattiva pubblicità ma sana pubblicità, in quanto consigliamo connessione wired proprio all'utente medio citato in precedenza. Poi che ci sia il mago del wi fi che pinga 0 al router (:sofico:) che ben venga... ma sono casi eccezionali.
ragazzi...appena installato il gioco con gia la patch 1.0.1....e.....noto che ancora prima che compaia la scritta konami...il caricamento in verde quasi si blocca...poi faccio le prime impostazioni (top players,ecc..) quando salva e dovrebbe entrarmi nel menu................ si blocca e nn risponde piu rimanendo il cosetto verde bloccato...consigli? ho un q6600, 2gb di ram...8800gt...direi che è piu che sufficiente anche per un 1280x1024 ...ho provato varie config! Non capisco...
Ho provato anche a riavviarlo..ma niente...quando dovrebbe comparirmi il menu..si blocca..e rimane li...
edit: ho windows 7 32bit con nessun problema... e ho già provato a reinstallare pes 2 volte!
antocomo
15-10-2010, 22:44
Fermo restando che io gioco senza problemi, anzi, chi del forum ha giocato con me non ha mai lamentato lag rallentamenti e menate varie, credo che io Bonamix non facciamo cattiva pubblicità ma sana pubblicità, in quanto consigliamo connessione wired proprio all'utente medio citato in precedenza. Poi che ci sia il mago del wi fi che pinga 0 al router (:sofico:) che ben venga... ma sono casi eccezionali.
che fine hai fatto poi??
Fermo restando che io gioco senza problemi, anzi, chi del forum ha giocato con me non ha mai lamentato lag rallentamenti e menate varie, credo che io Bonamix non facciamo cattiva pubblicità ma sana pubblicità, in quanto consigliamo connessione wired proprio all'utente medio citato in precedenza. Poi che ci sia il mago del wi fi che pinga 0 al router (:sofico:) che ben venga... ma sono casi eccezionali.
Ma ce l'hai con sto ping verso il router.:asd: Cioè ti ricordi lo speedtest che hai fatto qualche pagina fa? Quando ti dissi che io avevo un ping inferiore al tuo nonostante la distanza nettamente superiore rispetto alla tua,nei confronti del server.
Se vuoi facciamo lo stesso test e posto lo screen,così ti faccio vedere la "realtà".:D
antocomo
15-10-2010, 22:46
azz hai ragione
appena fatto un paio di partite e tutto liscio come il culetto di un bambino :D
e pensare che sono 5 anni che ci lamentiamo del lag..e bastava maettere
in modalità finestra :doh:
Grazie rizla
e un grazie a Seabass :asd: :asd:
Frank Rubens
15-10-2010, 22:49
che fine hai fatto poi??
Mi è tornato alla schermata della comunità ma non c'eri piu'... :confused:
alcatraroz
15-10-2010, 22:51
Ma ce l'hai con sto ping verso il router.:asd: Cioè ti ricordi lo speedtest che hai fatto qualche pagina fa? Quando ti dissi che io avevo un ping inferiore al tuo nonostante la distanza nettamente superiore rispetto alla tua,nei confronti del server.
Se vuoi facciamo lo stesso test e posto lo screen,così ti faccio vedere la "realtà".:D
quoto io non ho notato alcuna differenza tra connessione wireless e con cavo...non credo che sia il caso di generalizzare dicendo che il wireless ha ping sempre piu' alti del cavo
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101015234828_ping.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101015234828_ping.JPG)
antocomo
15-10-2010, 22:51
Mi è tornato alla schermata della comunità ma non c'eri piu'... :confused:
:confused:
c'ero, stava iniziando la partita e sei sparito
misteri konami :asd:
Frank Rubens
15-10-2010, 22:52
Il ping verso il router è per dimostrare la differenza fra una connessione wireless o wired :rolleyes: Non mi sembra difficile da capire..
La mia "realtà" è che gioco bene sia on line che off line, che se qualcuno mi chiede qualche consiglio io gli do quelli che mi sento di dare e che in qualche caso hanno avuto successo, poi tutto il resto è fuffa.
antocomo
15-10-2010, 22:53
quoto io non ho notato alcuna differenza tra connessione wireless e con cavo...non credo che sia il caso di generalizzare dicendo che il wireless ha ping sempre piu' alti del cavo
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101015234828_ping.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101015234828_ping.JPG)
delle chiavette invece posso confermare io che ne avevo una
il ping continuava ad oscillare da 60 a 400, almeno 5 anni fa ora non so
La chiavetta è una sorta di wi-max del 1518,quindi chiaramente va male per forza di cose.:D
Frank Rubens
15-10-2010, 23:07
Confermo pure io, fino a 2 mesi fa ero "felice" :muro: utente di UMTS, il ping era sempre altissimo, un operatore vale l'altro.. per non parlare di packet loss... :muro: Buone solo per leggere la posta e a navigare, non senza difficoltà.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101016001113_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101016001113_Immagine.jpg)
Guarda la distanza...:D
Invece questo è proprio il test che hai fatto tu.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101016002049_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101016002049_Immagine.jpg)
In linea di massima abbiamo tutti buone linee mi pare di capire,quindi i problemi derivano più che altro da fattori dei quali magari non siamo nemmeno a conoscenza.
Il ping verso il router è per dimostrare la differenza fra una connessione wireless o wired :rolleyes: Non mi sembra difficile da capire..
La mia "realtà" è che gioco bene sia on line che off line, che se qualcuno mi chiede qualche consiglio io gli do quelli che mi sento di dare e che in qualche caso hanno avuto successo, poi tutto il resto è fuffa.
Non è che ti devi scaldare perchè ti dico che la realtà è diversa dalla tua.:stordita: Probabilmente non eri abbastanza informato sulla configurazione delle reti wireless e hai scritto quello che hai scritto! Voglio dire non c'è nulla di male.:)
Frank Rubens
15-10-2010, 23:18
Non è che ti devi scaldare perchè ti dico che la realtà è diversa dalla tua.:stordita: Probabilmente non eri abbastanza informato sulla configurazione delle reti wireless e hai scritto quello che hai scritto! Voglio dire non c'è nulla di male.:)
Figurati.. ;) tutto ok, a temperatura ambiente :D
Figurati.. ;) tutto ok, a temperatura ambiente :D
:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101016001113_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101016001113_Immagine.jpg)
Guarda la distanza...:D
Invece questo è proprio il test che hai fatto tu.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101016002049_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101016002049_Immagine.jpg)
In linea di massima abbiamo tutti buone linee mi pare di capire,quindi i problemi derivano più che altro da fattori dei quali magari non siamo nemmeno a conoscenza.
http://www.pingtest.net/result/26127755.png (http://www.pingtest.net) :D
alcatraroz
16-10-2010, 00:13
http://www.pingtest.net/result/26127755.png (http://www.pingtest.net) :D
tu mi sa che stai a 2 m dalla centrale:D o sei a fibra?
alcatraroz
16-10-2010, 00:19
ora e'= ...e continuano a funzionare solo nei grossi centri
L' hai detto tu proprio adesso,se settato bene....:read: .....e secondo te quanti lo hanno settato bene?:rolleyes:
Aiutare a configurare non è un problema anzi.....,qui comunque è il thread di Pes e non del settaggio reuter dunque chi vuole giocare bene e subito online meglio che usi il cavo....se non ha la pratica necessaria...:read:
;)
http://www.speedtest.net/result/992171217.png (http://www.speedtest.net)
Così è come giocavo io contro di te, ma qualche piccolo problema lo abbiamo avuto cmq.
Forse il problema è che giocavi tu con il d3doverrider ma io no :read:.
Ieri fatte tre partitine. Come immaginavo devo ripartire tutto da capo, perché troppo diverso da Pes 5. Comunque è molto divertente e mooolto più lento del 5. Gioco a livello dilettante e ho notato che i portieri della CPU non escono e quando la palla è nell'aria piccola rimangono imbambolati.
Premesso: il manuale fa schifo. E ho dovuto leggere qui, nel thread, che le carte non vanno attivate. Complimenti.
Nella sezione di editing dei calciatori c'è una voce dove puoi impostare il grado di attacco/difesa: OFF, OFF+, EQUILIBRATO, DIF+ e DIF.Questo parametro non è variabile nel prepartita o durante la partita.
Ho notato che non è più possibile gestire i movimenti dei giocatori con le frecce e la modalità difensiva. Quella era una gran cosa.
Ma adesso se voglio far correre sulle fasce i giocatori o tenerli in difesa devo fare così, come scritto in grassetto?
Ho notato che non è più possibile gestire i movimenti dei giocatori con le frecce e la modalità difensiva. Quella era una gran cosa.
Ma adesso se voglio far correre sulle fasce i giocatori o tenerli in difesa devo fare così, come scritto in grassetto?
Puoi impostare solo "attacco per vie laterali" nel menu delle tattiche.
Frank Rubens
16-10-2010, 09:10
Io faccio così: ho messo i terzini con impostazione OFFENSIVO e i due centrocampisti laterali alti come EAD e EAS. Poi durante la partita, in base al momento del match, regolo l'atteggiamento generale della squadra variando con SELECT+R1 O R2. Se tieni questo valore basso i terzini difficilmente saliranno..al contrario se lo tieni alto, parteciperanno alla manovra offensiva ma in caso di contropiede sarai molto a rischio.
Poi ci sono le varie tattiche tipo STRATEGIA OFFENSIVA: VIE LATERALI ecc. ecc.
Devi smanettare e provare, e trovare i giusti equilibri e sbilanciarti solo quando serve.
E tieni il router collegato via cavo!! :D
tu mi sa che stai a 2 m dalla centrale:D o sei a fibra?
fibra :)
Io tengo i terzini come DC e prendo pochi gol :D. Alcuni considerano questa tattica una lamerata ma non mi interessa. Per me la difesa solida è la cosa più importante.
cassanata
16-10-2010, 10:08
Continuo a non capire il significato delle card e il perchè non avere subito quelle doti, ho letto di Pato che non fa la differenza e ti credo ha cinque card da attivare che praticamente fanno diventare il vero pato, Pizzarro per vederlo girare come sa fare lui gli devo attivare la card, praticamente tocca attivare le card di tutti :D
Se qualcuno sa darmi una spiegazione a questo ne sarei felice :)
Cioè ma vi rendete conto che livello di ignoranza c'è qui dentro per poter scrivere una cosa del genere? E un altro utente ha risposto pure hai ragione bravo grazie. Ma almeno cercare di capire xkè è successa questa cosa perchè in modalità finestra va meglio. Questo trucco è vecchio di 10 anni e lo scrissi già tempo fa nelle pagine precedenti che per evitare il lag bisogna limitare al massimo la banda dati passante, cioè la quantità di banda generata appunto dalla grafica che deve essere inviata e ricevuta dal vostro pc e poi quindi dalla vostra connessione, è semplice capire che se si diminuisce la grafica in qualsiasi modo c'è meno banda di dati da passare e quindi serve meno banda internet per trasportare questo pacchetto di dati che è più piccolo e quindi viene gestito meglio dalle connessioni lente o schifose; poi c'è da aggiungere che le connessioni schifose si suddividono in poca banda upload oppure ping alto oppure nella peggiore dei casi tutti e due (quasi sempre).
Spero di aver chiarito la situazione però cercate di studiare qualcosa se vi interessa il settore senza scrivere cose assurde che sembrano barzellette.
Cioè ma vi rendete conto che livello di ignoranza c'è qui dentro per poter scrivere una cosa del genere? E un altro utente ha risposto pure hai ragione bravo grazie. Ma almeno cercare di capire xkè è successa questa cosa perchè in modalità finestra va meglio. Questo trucco è vecchio di 10 anni e lo scrissi già tempo fa nelle pagine precedenti che per evitare il lag bisogna limitare al massimo la banda dati passante, cioè la quantità di banda generata appunto dalla grafica che deve essere inviata e ricevuta dal vostro pc e poi quindi dalla vostra connessione, è semplice capire che se si diminuisce la grafica in qualsiasi modo c'è meno banda di dati da passare e quindi serve meno banda internet per trasportare questo pacchetto di dati che è più piccolo e quindi viene gestito meglio dalle connessioni lente o schifose; poi c'è da aggiungere che le connessioni schifose si suddividono in poca banda upload oppure ping alto oppure nella peggiore dei casi tutti e due (quasi sempre).
Spero di aver chiarito la situazione però cercate di studiare qualcosa se vi interessa il settore senza scrivere cose assurde che sembrano barzellette.
Scienziato che connessione serve per giocare in modalità schermo intero ???
Uppo a 150kb al secondo, che dici basta o serve una fibra ottica con 1mb in up ??
A distanza di soli tre giorni dal corposo aggiornamento, Konami ha messo a disposizione da oggi un nuovo DLC ufficiale per Pro Evolution Soccer 2011. Abbiamo potuto constatare che il nuovo contenuto corregge la maglia della nazionale irlandese (errata nel precedente DLC).Come sempre il DLC si scarica da "extra content" AGGIORNAMENTO: Sembra sia stato risolto anche il bug degli autogoal nella master league on line.
;)
Ma io avevo letto che aggiungeva squadre della Champions...ma sono andato a guardare e continuano ad essere 25...
sbaglio io in qualcosa ?? :confused:
Scienziato che connessione serve per giocare in modalità schermo intero ???
Uppo a 150kb al secondo, che dici basta o serve una fibra ottica con 1mb in up ??
Studia studia almeno un po' e poi vedi quanti kb/s servono per giocare a pes. :rolleyes:
cassanata
16-10-2010, 10:38
Vorrei discutere più sul gamplay , sulle varie strategie piuttosto che leggere di online, di quanto lagga, di connessioni ecc... ma perchè non si crea sto benedetto topic sull'online, non è meglio separare le due cose?
Ma cosa c'entra la qualità grafica? Gli unici dati da trasmettere sono la posizione dei 22 in campo più i comandi premuti con il joypad. Mica si trasferiscono dati sulle texture o le ombre.
Poi magari ho detto una cavolata ditemi voi.
Ma cosa c'entra la qualità grafica? Gli unici dati da trasmettere sono la posizione dei 22 in campo più i comandi premuti con il joypad. Mica si trasferiscono dati sulle texture o le ombre.
Esatto é così, non é affatto una cavolata.
cassanata
16-10-2010, 11:03
Un momento, mi sa che ho capito male sul fatto delle card :asd: quelle luminose sono attive quindi i giocatori le hanno le loro caratteristiche :asd: io pensavo che si dovevano attivare cliccandoci :doh: a Pizzarro però va attivata questa card :asd:
http://img638.imageshack.us/img638/2628/pes20112010101612004649.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/pes20112010101612004649.jpg/)
ma la stanza -IT è sempre vuota? ;_;
Frank Rubens
16-10-2010, 11:12
Ho voluto provare il gioco in modalità finestra.. Ho notato che FRAPS si stabilizza a 63 FPS e tutto è ingiocabile, con continui microscatti. Ciò è dovuto presumibilmente al fatto che la scheda video e il monitor non lavorano in sincro a 60hz (fps a 63 e monitor 60hz).
Chi gioca bene in finestra quanti fps si ritrova?? :confused:
Frank Rubens
16-10-2010, 11:15
Un momento, mi sa che ho capito male sul fatto delle card :asd: quelle luminose sono attive quindi i giocatori le hanno le loro caratteristiche :asd: io pensavo che si dovevano attivare cliccandoci :doh:
Ma LOL... :D
Comunque riferendomi ad un tuo post precedente, alcune cards ad alcuni giocatori non le puoi attivare perchè sono strettamente collegate con i valori delle varie abilità di dribbling, velocità, reattività ecc.ecc. .. Quindi se ad un Gattuso o ad un Brighi imposti quei valori tutti a 99 (per fare un esempio) puoi di sicuro abilitare anche tutte le cards.
Esatto é così, non é affatto una cavolata.
Vabè come non detto allora vedo che siete tutti molto informati.
Continuate a giocare con i router e le porte. :muro:
cassanata
16-10-2010, 11:40
Stavo disattivando le card a tutti i giocatori :rotfl: ora mi tocca riattivarle :D però non riesco a far spiccare un big, devo personalizzarmi la levetta analogica destra e impararmi qualche trick altrimenti la vedo dura .
Vabè come non detto allora vedo che siete tutti molto informati.
Continuate a giocare con i router e le porte. :muro:
ma non ho capito chi credi di essere. un forum è fatto apposta per apprendere cose che non si sanno , non per i montati che insultano la gente credendosi Dei dell'informatica. quindi o spieghi bene la tua versione senza inserire insulti e provocazioni o evita di postare.
Ragazzi nulla le ho provate di tutte...anche il metodo "a finestra" suggerito da rizla, ma niente non riesco..ho sempre sti rallentamenti..quando utilizzo poi la visualizzazione ha finestra c'è perdita si vsync e ho anche i tremolii....io non so piu' che prova fare....
vincenzo2008
16-10-2010, 12:32
Minimo vorrai dire 9800gt,perchè quest'ultima non è altro che una 8800gt che consuma meno,mentre la 4850 è su un altro pianeta.:D
si un'altro pianeta sono 5 % in in più :sbonk: e poi con la mia k è un 1 gb un'altro 1 % lo guadagna
Ashgan83
16-10-2010, 12:37
Mi fanno sbragare quelli che fanno i saccenti magari pure con tono arrabbiato e poi sparano 'sto mare di cavolate.:asd: La grafica non c'entra assolutamente nulla, di dati grafici non viene inviato niente, sennò non bastavano nemmeno le connessioni a 100mb. :asd:
Ragazzi nulla le ho provate di tutte...anche il metodo "a finestra" suggerito da rizla, ma niente non riesco..ho sempre sti rallentamenti..quando utilizzo poi la visualizzazione ha finestra c'è perdita si vsync e ho anche i tremolii....io non so piu' che prova fare....
Prova a giocare a schermo intero con il vsync attivato esclusivamente da d3doverrider, mettendo l'appliccation detection level su high e triple buffer no. Io così ho risolto il problema dei rallentamenti.
Mi fanno sbragare quelli che fanno i saccenti magari pure con tono arrabbiato e poi sparano 'sto mare di cavolate.:asd: La grafica non c'entra assolutamente nulla, di dati grafici non viene inviato niente, sennò non bastavano nemmeno le connessioni a 100mb. :asd:
Che tristezza..cmq non perderò altro tempo a spiegare cose a persone che non vogliono capire.
Che tristezza..cmq non perderò altro tempo a spiegare cose a persone che non vogliono capire.
bravo lasciaci nelle tenebre dell'ignoranza ;)
Ashgan83
16-10-2010, 12:52
Sei tu che non vuoi capire, non che mi strappi i capelli per questo però è bello vedere come rimani fermo sulle tue convinzioni di cartapesta. Un programmatore che sviluppa un netcode in cui è prevista la trasmissione di dati grafici sarebbe da licenziare in tronco.:asd:
L' hai detto tu proprio adesso,se settato bene....:read: .....e secondo te quanti lo hanno settato bene?:rolleyes:
Aiutare a configurare non è un problema anzi.....,qui comunque è il thread di Pes e non del settaggio reuter dunque chi vuole giocare bene e subito online meglio che usi il cavo....se non ha la pratica necessaria...:read:
;)
http://www.speedtest.net/result/992171217.png (http://www.speedtest.net)
Non è un problema mio o meglio,lo può essere nel momento in cui mi viene chiesto aiuto per configurarla. Considera che non tutti quelli che c'hanno un router,cliccano sull'online e riescono a giocare o giocare bene! Questo perchè ci sono cose da configurare o porte da aprire.
Poi cosa significa "è il thread di pes e non del settaggio del router?":stordita:
Non proprio,la qualità grafica influenza il gameplay online. Provate e vedete da voi!
ha ragione asghan83 scusate...che senso avrebbe altrimenti, tutti che giocherebbero a 640*480. Io sono un giocatore on-line di vecchia data, sparatutto in primis e non ho mai notato differenze fra giocare a dettagli minimi o alti. L'unica cosa che cambia sono le prestazioni ma questo dipende dal pc che si possiede. I dati sullla grafica mica vengono trasmessi via internet (è senza senso), incide solo sul vostro hardware. Comunque sia tornando in topic, io non sto piu notando rallentamenti online a parte quando gioco contro qualche turco.
ah su gmc fifa ha preso 9 e pes 7,5. Mi sembra esagerato, considerando che su fifa i tiri sono abbastanza brutti.
si un'altro pianeta sono 5 % in in più :sbonk: e poi con la mia k è un 1 gb un'altro 1 % lo guadagna
Ma che c'azzecca il gb di ram? Ci sono pure le 4850 con 1gb di ram. Ciò comunque non toglie che le prestazioni non le dà la quantità di ram ma la potenza pura. Comunque 5 % significa prestazioni quasi uguali quando la 4850 se la gioca e la supera anche parecchie volte,con la 9800gtx.;)
Cioè non toglie che hai un'ottima scheda video,eh!;)
cuoresportivo86
16-10-2010, 13:51
Scusate ma l'altra volta dopo aver fatto l'aggiornamento delle rose appena si accede al gioco, ho poi riaperto dopo 2 giorni il gioco e mi ha dato un'altro aggiornamento, anche a voi?
antocomo
16-10-2010, 13:53
hei calmati ciccio
io magari di pc non ci capisco una mazza
ma forse sono piu colto di te su altre cose ma non per questo ti offendo in questo modo
e poi io lavoro e di tempo per studiare ne ho poco, mica come te che probabilmente sarai il classico figlio mantenuto da mamma e papà e che va all'università fino a 50 anni
Prova a giocare a schermo intero con il vsync attivato esclusivamente da d3doverrider, mettendo l'appliccation detection level su high e triple buffer no. Io così ho risolto il problema dei rallentamenti.
Grazie Joxer provata la TUA soluzione noto radicali miglioramenti per quanto riguarda i rallentamenti che si presentano cmq in maniera ora sartuaria e poco impercettibile..tu sei riuscito ad eliminarli del tutto?
Grazie Joxer provata la TUA soluzione noto radicali miglioramenti per quanto riguarda i rallentamenti che si presentano cmq in maniera ora sartuaria e poco impercettibile..tu sei riuscito ad eliminarli del tutto?
Del tutto no ma ne capitano pochissimi e brevi.
LukeIlBello
16-10-2010, 14:07
hei calmati ciccio
ma forse sono piu colto di te su altre cose ma non per questo ti offendo in questo modo
e poi io lavoro e di tempo per studiare ne ho poco, mica come te che probabilmente sarai il classico figlio mantenuto da mamma e papà e che va all'università fino a 50 anni
ma lascialo perdere, il classico lamer che non sa una mazza :ahahah:
LukeIlBello
16-10-2010, 14:08
Del tutto no ma ne capitano pochissimi e brevi.
joxer ti va una partitella in comunità? :D cosi provo il tuo trucco d3doverrider
Scusate, ma le marcature come si impostano?
Anthony77
16-10-2010, 14:30
hei calmati ciccio
non dar retta a certi lamerozzi....(senza offesa per i veri lamerozzi....)
e poi per per te parla la firma...lui farà parte della prima parte...noi della seconda... ;)
Anthony77
16-10-2010, 14:33
Scusate ma l'altra volta dopo aver fatto l'aggiornamento delle rose appena si accede al gioco, ho poi riaperto dopo 2 giorni il gioco e mi ha dato un'altro aggiornamento, anche a voi?
si ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento ;)
ma lascialo perdere, il classico lamer che non sa una mazza :ahahah:
Uhm no,l'ha detto sicuramente in una maniera non consona ad un forum,però c'ha ragione. Intendo il discorso qualità grafica e prestazioni!
Frank Rubens
16-10-2010, 14:49
Uhm no,l'ha detto sicuramente in una maniera non consona ad un forum,però c'ha ragione. Intendo il discorso qualità grafica e prestazioni!
Quoto... E giocare in wi fi non aiuta di certo :read:
Quoto... E giocare in wi fi non aiuta di certo :read:
Vai a cagare...:O :D
LukeIlBello
16-10-2010, 14:53
no lui fa un discorso di prestazioni grafiche rapportate al PESO di banda utilizzata... il che si traduce in una sparata colossale ;)
tu ne fai un altro, ovvio e quindi corretto :read:
joxer ti va una partitella in comunità? :D cosi provo il tuo trucco d3doverrider
Letto tardi comunque ti conviene provare con stranieri random. Quello è il vero test.
Frank Rubens
16-10-2010, 14:57
Vai a cagare...:O :D
Ti stimo anche io, grazie :D
no lui fa un discorso di prestazioni grafiche rapportate al PESO di banda utilizzata... il che si traduce in una sparata colossale ;)
tu ne fai un altro, ovvio e quindi corretto :read:
Mah... non saprei.. Ricordo che con un paio di call of duty, quando giocavo on line, dovevo togliere antialiasing e qualche altra menata, nonostante il gioco off line filasse liscio come l'olio.. Ma non me la sento di schierarmi nè da una nè dall'altra parte. La cosa più semplice è provare.. Magari senza sentirsi umiliati a dover giocare a risoluzioni inferiori o a dettagli inferiori dopo aver speso 600euro per la nuova scheda video.
Non è un problema mio o meglio,lo può essere nel momento in cui mi viene chiesto aiuto per configurarla. Considera che non tutti quelli che c'hanno un router,cliccano sull'online e riescono a giocare o giocare bene! Questo perchè ci sono cose da configurare o porte da aprire.
Poi cosa significa "è il thread di pes e non del settaggio del router?":stordita:
E' quello che ti ho anticipato infatti, non tutti hanno domestichezza nel reuter dunque si cerca di scegliere sempre la via piu' veloce da consigliare per farli giocare alla svelta e bene ecco perchè si parlava di cavo, perchè è un problema in meno rispetto al wifi se non si ha pratica:read:
Significa che non mi piace fare polemiche o andare O.T. dunque nel thread si puo' anche spaziare con le domande ma non costruire un sotto thread sulla configurazione esemplare da seguire per i reuter.....o mettersi a discutere a lungo su meglio il cavo o il wifi, non trovi?:rolleyes:
;)
cuoresportivo86
16-10-2010, 15:12
si ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento ;)
Ah ecco bene! :)
;)
Ah ecco bene! :)
;)
vincenzo2008
16-10-2010, 15:49
Ma che c'azzecca il gb di ram? Ci sono pure le 4850 con 1gb di ram. Ciò comunque non toglie che le prestazioni non le dà la quantità di ram ma la potenza pura. Comunque 5 % significa prestazioni quasi uguali quando la 4850 se la gioca e la supera anche parecchie volte,con la 9800gtx.;)
Cioè non toglie che hai un'ottima scheda video,eh!;)
guarda questi test, e non mi dire k la differenza non è di massimo 5 %
http://www.pcgameshardware.com/aid,682726/Review-Ati-RadeonHD-4770-vs-HD-4850-und-Geforce-9800-GT/Reviews/?page=6
mi è arrivato il joystick ps2 nuovo finalmente ^^
non mi ci abituero mai al joypad 360 :O
Per un attimo torno con una domanda "in game".
Non se l'avete notato anche voi, ma quest'anno durante i campionati la forma fisica dei giocatori varia in modo piuttosto bizzarro. Mi spiego con esempio. Sto giocando la serie A con la Roma. Come punte alterno Borriello (il 60% delle volte utilizzo lui, pazzeschi i movimenti realistici "da punta di peso" che svolge nel gioco))e Adriano. Insomma faccio giocarre Adriano in formissima "rossa" e lo tolgo anche al 75', ma alla partita successiva mi diventa bianco...:confused: ...mah...Mi sembra un crollo troppo eccessivo.
E questo è solo un esempio tra tanti altri. I valori fisici sembrano una montagna russa senza criterio. Sembrerebbe inutile quindi la cura del turn over e l''attenzione al minutaggio d'impiego.
Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?
Frank Rubens
16-10-2010, 16:40
1-Per un attimo torno con una domanda "in game".
2-Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?
1- Passi per questa volta ma vediamo di tornare presto off topic .. :Prrr:
2- Credo proprio che la cosa sia del tutto casuale... :(
Non usare installare.
Eh?
non serve rivatuner, ti basta questo http://www.multiupload.com/C65HFJAYR2
Grazie.
Ashgan83
16-10-2010, 17:22
Ho notato pure io questa eccessiva casualità della forma fisica (che nelle versioni precedenti, almeno nel 2009, non c'era). In effetti è un po' fastidiosa.
cosa sarebbe la modalità allenatore nelle tattiche?
alcatraroz
16-10-2010, 19:23
Per un attimo torno con una domanda "in game".
Non se l'avete notato anche voi, ma quest'anno durante i campionati la forma fisica dei giocatori varia in modo piuttosto bizzarro. Mi spiego con esempio. Sto giocando la serie A con la Roma. Come punte alterno Borriello (il 60% delle volte utilizzo lui, pazzeschi i movimenti realistici "da punta di peso" che svolge nel gioco))e Adriano. Insomma faccio giocarre Adriano in formissima "rossa" e lo tolgo anche al 75', ma alla partita successiva mi diventa bianco...:confused: ...mah...Mi sembra un crollo troppo eccessivo.
E questo è solo un esempio tra tanti altri. I valori fisici sembrano una montagna russa senza criterio. Sembrerebbe inutile quindi la cura del turn over e l''attenzione al minutaggio d'impiego.
Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Quale criterio di vige sulla variazione della forma fisica ammesso che esista?
e' normale x Adriano...sara' andato in discoteca la sera prima
Ashgan83
16-10-2010, 19:26
e' normale x Adriano...sara' andato in discoteca la sera prima
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' quello che ti ho anticipato infatti, non tutti hanno domestichezza nel reuter dunque si cerca di scegliere sempre la via piu' veloce da consigliare per farli giocare alla svelta e bene ecco perchè si parlava di cavo, perchè è un problema in meno rispetto al wifi se non si ha pratica:read:
Significa che non mi piace fare polemiche o andare O.T. dunque nel thread si puo' anche spaziare con le domande ma non costruire un sotto thread sulla configurazione esemplare da seguire per i reuter.....o mettersi a discutere a lungo su meglio il cavo o il wifi, non trovi?:rolleyes:
;)
In teoria si ma in pratica succede che spunterà sempre qualcuno a cui l'online non va,e quindi si ritornerà a parlare di settaggi del router e via dicendo.:O
Ho superato la faditica soglia del rating 600! Sono contentissimo perchè in pes 2010 non ci ero nemmeno andato vicino. Di solito sono una schiappa in tutti i giochi online ma almeno in uno ho raggiunto l'eccellenza :cool:.
guarda questi test, e non mi dire k la differenza non è di massimo 5 %
http://www.pcgameshardware.com/aid,682726/Review-Ati-RadeonHD-4770-vs-HD-4850-und-Geforce-9800-GT/Reviews/?page=6
Vai a dirlo nel thread della 4850.:D
Frank Rubens
16-10-2010, 20:20
Ho superato la faditica soglia del rating 600! Sono contentissimo perchè in pes 2010 non ci ero nemmeno andato vicino. Di solito sono una schiappa in tutti i giochi online ma almeno in uno ho raggiunto l'eccellenza :cool:.
Un 50 saranno i miei!! :D
Salve ragazzi, premetto che ho la versione inglese.
La prima volta che sono entrato nei game plans, mi sono comparse 2 schermate.
La prima diceva se volevo settare tutto in auto o manuale, l'altra parlava di pick a shoot qualcosa del genere, ma non ho letto bene perchè ho pigiato per sbaglio.
A cosa si riferiva ? forse al manager delle tattiche?
cosa sarebbe la modalità allenatore nelle tattiche?
:)
LukeIlBello
16-10-2010, 20:33
raga sto in comunità se qualcuno vuole giocare :D
Anthony77
16-10-2010, 21:21
raga sto in comunità :D
è proprio una droga....ahahahahah
non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta adsl.....altrimenti quasi quasi entro online e gioco con la chiavetta...visto che va tanto di moda.... :D:D:D
Frank Rubens
16-10-2010, 21:48
è proprio una droga....ahahahahah
non vedo l'ora che mi arrivi sta benedetta adsl.....altrimenti quasi quasi entro online e gioco con la chiavetta...visto che va tanto di moda.... :D:D:D
Solo se la colleghi via ethernet...ehm..:rolleyes: ah..no..:stordita: :doh: :D
cyberpunk84
16-10-2010, 23:05
fibra :)
Telezoz: :ppPPPpPPp
http://www.pingtest.net/result/26190805.png (http://www.pingtest.net)
Frank Rubens
16-10-2010, 23:25
raga sto in comunità se qualcuno vuole giocare :D
Minchia che battaglie... Maledetto Real Madrid!! :muro: :muro:
Bella Luke! :D
Due note:
- Salvataggi sulla linea mai visti prima, soprattutto uno di Chiellini che ha respinto di testa una bordata da fuori area con la porta completamente sguarnita;
- Sembrerebbe che con la patch dell'altro ieri sia sparito il bug della SFORBICIATA FACILE :) .
qualcuno aveva postato il link con i file dei menu e della telecronaca in italiano , lo potete rimettere che non lo trovo??
E poi metterlo in prima pagina.
Frank Rubens
16-10-2010, 23:40
qualcuno aveva postato il link con i file dei menu e della telecronaca in italiano , lo potete rimettere che non lo trovo??
E poi metterlo in prima pagina.
Presente!! :D
http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-commentaries
maranga1979
17-10-2010, 00:03
raga come si chiama la comunità creata di hw nel game online?
c'è una password??
jokervero
17-10-2010, 01:25
Scusate ma sto ancora rotolando sia per il merito di ciò che ha scritto sia per la forma.
Ma da dove salti fuori ?? Da Zelig ?
:asd:
Fine OT
E' uscita la patch di pesedit.com compatibile con l'ultimo dlc.
Scusate ma sto ancora rotolando sia per il merito di ciò che ha scritto sia per la forma.
Fine OT
Eppure non dovresti essere il solito ragazzino ignorantone visto che ti sei iscritto nel 2001, forse però stando troppo tempo con loro in questo forum che è diventato veramente zelig sei diventato anche tu un ragazzino che scrive senza pensare ne sapere. Vabè ma tanto è tempo sprecato con elementi così. Che angoscia!
jokervero
17-10-2010, 09:09
Eppure non dovresti essere il solito ragazzino ignorantone visto che ti sei iscritto nel 2001, forse però stando troppo tempo con loro in questo forum che è diventato veramente zelig sei diventato anche tu un ragazzino che scrive senza pensare ne sapere. Vabè ma tanto è tempo sprecato con elementi così. Che angoscia!
Replico l'ultima volta perchè siamo OT.
Ciò che hai scritto, come ti è stato fatto notare, è una boiata cosmica.
Nel multiplayer non c'è alcun trasferimento di dati legato alla programmazione grafica del software bensì c'è un notecode necessario UNICAMENTE a trasferire i dati circa le variabili dei giocatori (movimento dei giocatori e del pallone). Tutto il resto rimane solo nel tuo computer e gira esattamente come in modalità offline.
Eventuali ritardi son da addebitarsi prima di tutto ad un netcode approssimativo e in seconda battuta a linee adsl con una latenza di banda spesso scadente (in italia un buon 70% delle adsl son settate in interleaved e non in fastpath).
Se dici il contrario vuol dire solo una cosa: non sai di che parli e se continui ti copri solo di ridicolo.
E' un consiglio il mio. ;)
Scusate, ma le marcature come si impostano?
E su, fate i bravi. Ditemelo!
Frank Rubens
17-10-2010, 09:34
Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e ritornare OT :read:
Grazie per la comprensione.
Frank Rubens
17-10-2010, 09:37
Nella schermata di gestione della squadra, porta il cursore sopra il giocatore che ti interessa, premi X (del pad xbox) e alla terza voce trovi "imposta marcatura".
Pagina 14, paragrafo 1 del manuale :asd:
Nella schermata di gestione della squadra, porta il cursore sopra il giocatore che ti interessa, premi X (del pad xbox) e alla terza voce trovi "imposta marcatura".
Grazie, è che passando dal 5 al 2011 è tutto nuovo.
Il manuale ha i caratteri troppo piccoli e faccio fatica a leggerlo.
Hack3rAttack
17-10-2010, 09:45
ragazzi il gioco online come va ? Mi sono letto un po le pagine alcuni dicono che è ok altri no :)
Stavo valutando l'acquisto ;)
daniluzzo
17-10-2010, 10:34
ragazzi il gioco online come va ? Mi sono letto un po le pagine alcuni dicono che è ok altri no :)
Stavo valutando l'acquisto ;)
Personalmente niente lag ma microscatti come se la scheda grafica non ce la facesse.
Fine OT
Dovete avere pazienza... è di Benevento... :doh:
Sapete anke kome si mettono le card nel gioko on line? :muro:
Anthony77
17-10-2010, 10:43
secondo me tra poco arriverà la domanda.....il manuale dove lo trovo..?!?!?!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Solo se la colleghi via ethernet...ehm..:rolleyes: ah..no..:stordita: :doh: :D
:eekk: :asd: :asd:
Anthony77
17-10-2010, 11:02
ci proverò dai...:D :D
Frank Rubens
17-10-2010, 11:46
E' uscita la patch di pesedit.com compatibile con l'ultimo dlc.
Scaricata e installata. Veramente ben fatta, con tutti i nomi reali delle squadre, dei calciatori, loghi, maglie, tutta la Bundesliga, tutte le squadre della champions league, le squadre della libertadores disponibili per le amichevoli, compatibile on line... Bel lavoro :)
Scaricata e installata. Veramente ben fatta, con tutti i nomi reali delle squadre, dei calciatori, loghi, maglie, tutta la Bundesliga, tutte le squadre della champions league, le squadre della libertadores disponibili per le amichevoli, compatibile on line... Bel lavoro :)
Frank hai fatto caso se con questa patch krasic viene nominato nella telecronaca?:read:
;)
p.s.Con gli aggiornamenti finora fatti da Kozzami lo lasciavano anonimo:cry:
Frank Rubens
17-10-2010, 12:28
Frank hai fatto caso se con questa patch krasic viene nominato nella telecronaca?:read:
;)
p.s.Con gli aggiornamenti finora fatti da Kozzami lo lasciavano anonimo:cry:
Sì è anonimo... :muro: E mi sa che lo resterà per tutto l'anno.. :doh:
cyberpunk84
17-10-2010, 12:48
1) Vado in extra per installare la patch va in download tutto, ma non la installa. Ci ho provato 30 volte ma nada de nada. CoNigli?
2) Mica come FIFA c'e' il settaggio automatico/manuale?
3) C'e' qualcuno online? Mi scoccia giocare sempre contro il Barcellona(o il Real Madrid)
Con il d3doverrider ho problemi di scattini continui durante il gioco anche offline. Me lo faceva pure forzando il vsync dal pannello di controllo nvidia a dire il vero. Qualcun'altro che usa il d3doverrider ha notato e/o risolto la cosa?
Ho scattini anch'io....girando un po' per la rete ho trovato un utility che dovrebbe essere utile per eliminare tali scattini...nn so come usarla pero'...l'applicazione è nvidiainspector 1_93
Boeing 737
17-10-2010, 15:19
Dove posso trovare un programma per registrare una partita di Pes senza avere scatti. Il mio Pes,normalmente,viaggia sui 60fps stabili,tuttavia,quando registro con un programma o vedo il video che ho registrato,il gioco mi viene fuori a scatti.
Che mi consigliate?
Ho scattini anch'io....girando un po' per la rete ho trovato un utility che dovrebbe essere utile per eliminare tali scattini...nn so come usarla pero'...l'applicazione è nvidiainspector 1_93
E' un software per l'overclocking non vedo cosa c'entri.
secondo me tra poco arriverà la domanda.....il manuale dove lo trovo..?!?!?!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma non è nella confezione? Belin, non mi dire che hanno cambiato posto anche al manuale, va a finire che lo butto via, Pes, e prendo Fifa! :ciapet:
Frank Rubens
17-10-2010, 16:07
Ma non è nella confezione? Belin, non mi dire che hanno cambiato posto anche al manuale, va a finire che lo butto via, Pes, e prendo Fifa! :ciapet:
Puoi prenderlo dove hai preso Pes, tanto c'è un thread anche per FIFA dove andare a chiedere le cose :ciapet: :ciapet: :ciapet:
A meno che non abbia i caratteri più grandi... ;)
Frank Rubens
17-10-2010, 16:09
Con il d3doverrider ho problemi di scattini continui durante il gioco anche offline. Me lo faceva pure forzando il vsync dal pannello di controllo nvidia a dire il vero. Qualcun'altro che usa il d3doverrider ha notato e/o risolto la cosa?
Joxer, guarda con FRAPS se stai fisso a 60 FPS o se sono di più... Ad esempio io ho fatto la prova di giocare in finestra e mi ritrovavo 63 fps fissi e tutto scatticchiava di continuo come dici tu.
I 60 sono fondamentali per il v-sync.
E' un software per l'overclocking non vedo cosa c'entri.
c'è anche la possibilità di impostare il vsync da li...nn è solo overclock ;)
Joxer, guarda con FRAPS se stai fisso a 60 FPS o se sono di più... Ad esempio io ho fatto la prova di giocare in finestra e mi ritrovavo 63 fps fissi e tutto scatticchiava di continuo come dici tu.
I 60 sono fondamentali per il v-sync.
Già visto in passato sono 60 fissi.
Anthony77
17-10-2010, 16:14
dipende dalla confezione che hai....:D :D
ciccenji
17-10-2010, 16:15
ma come diavolo fanno gli altri a disconnettersi senza perdere?!?!?!?! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
antocomo
17-10-2010, 16:25
ma come diavolo fanno gli altri a disconnettersi senza perdere?!?!?!?! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ancora sta cosa? a me non è ancora successo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.