PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26

Frank Rubens
15-05-2011, 10:53
Rincaro la dose con Fabio Quagliagol (http://www.youtube.com/watch?v=LmUcoWVovUM) :D

http://www.youtube.com/watch?v=LmUcoWVovUM

D3TOX
15-05-2011, 11:24
Rincaro la dose con Fabio Quagliagol (http://www.youtube.com/watch?v=LmUcoWVovUM) :D

che je voi dì , euro gol http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif

ramses77
15-05-2011, 18:39

Che tristezza, ormai la juve fa bene solo su pes...

Frank Rubens
15-05-2011, 19:34

E manco qua.. dopo la 1.03 l'han fatta (giustamente) molto più debole :muro:

ramses77
16-05-2011, 09:16
E manco qua.. dopo la 1.03 l'han fatta (giustamente) molto più debole :muro:

Mi diceva la mia nonna :O: le cose belle durano poco.:D

zelig22
16-05-2011, 09:37

:mc:

Gordon3
17-05-2011, 16:41
Ragazzi c'è un modo per migliorare la grafica di pes? Perchè ho tipo i contorni delle maglie pixelose. Come se fosse un problema di aliasing.

BonamiX
18-05-2011, 23:04
A mio avviso il tuo problema sta nel monitor che usi e dunque nella risoluzione che hai....,sto gioco te lo godi prorpio tutto a livello estetico in fullhd credimi!
Se ne hai la possibilità prendi un buon monito 23" o 24" e metti la risoluzione 1920x1080 e vedrai come cambia la musica....:read:

Frank Rubens
19-05-2011, 17:55
A mio avviso il tuo problema sta nel monitor che usi e dunque nella risoluzione che hai....,sto gioco te lo godi prorpio tutto a livello estetico in fullhd credimi!
Se ne hai la possibilità prendi un buon monito 23" o 24" e metti la risoluzione 1920x1080 e vedrai come cambia la musica....:read:

Occhio al livello del bianco... :D :sofico: :asd:

Frank Rubens
20-05-2011, 22:34
Oggi mi è arrivato il gioco in versione xbox360.
Come lo scorso anno, la versione pc vince solo a livello grafico... per il resto la versione xbox è molto più godibile, a livello di giocabilità, IA, movimenti dei giocatori molto meno impacciati, on line impeccabile (quitters a parte, io in una decina di partite non ne ho ancora incontrati). Ho riscoperto il piacere di giocare off line, con velocità a -2...

Da qui a PES 2012 credo che giocherò solo xbox, a parte tornei o amichevoli con qualcuno di voi.
Il prossimo anno salto a piè pari la versione PC e mi butto dritto sulla versione console.

Anthony77
20-05-2011, 23:32
Come lo scorso anno, la versione pc vince solo a livello grafico... per il resto la versione xbox è molto più godibile, a livello di giocabilità, IA, movimenti dei giocatori molto meno impacciati, on line impeccabile (quitters a parte, io in una decina di partite non ne ho ancora incontrati). Ho riscoperto il piacere di giocare off line, con velocità a -2...

Da qui a PES 2012 credo che giocherò solo xbox, a parte tornei o amichevoli con qualcuno di voi.
Il prossimo anno salto a piè pari la versione PC e mi butto dritto sulla versione console.

spero quanto prima di prendere la XboX......

D3TOX
21-05-2011, 08:14

:(

gelox15
21-05-2011, 11:45

Io dopo aver provato la versione per pc e giocando ora cola versione per PS3, sono d accordissimo con il tuo discorso ;)

antocomo
21-05-2011, 12:20
allora passiamo tutti alla console...

anche perche gli utenti sono molti ma molti di piu che su pc

gelox15
21-05-2011, 13:27
allora passiamo tutti alla console...

anche perche gli utenti sono molti ma molti di piu che su pc

Purtroppo la giocabilità è davvero migliore su conscole :(

antocomo
22-05-2011, 10:00
e poi ho notato, almeno dalle mie parti, che i giochi per pc sono sempre di meno.. danno spazio più a quelli su console

D3TOX
22-05-2011, 10:09
e poi ho notato, almeno dalle mie parti, che i giochi per pc sono sempre di meno.. danno spazio più a quelli su console

oramai tutto in dd , steam si sta mangiando tutto ;)

BonamiX
22-05-2011, 11:22

Il mercato per console oltre ad avere piu' utenti ha anche una maggior quantità di titoli da offrire.....,a cominciare da quelli sportivi per esempio...,mettendo in somma il tutto, il restante mercato destinato al pc ne risente e non poco.....:read:

Anthony77
22-05-2011, 12:17
e cosa più importante...è il mercato che frutta di più....

gelox15
22-05-2011, 19:14
Esatto ;)
In più praticamente tutti i giochi per pc sono porting da console....per questo motivo,dopo tante delusioni, ho deciso di vendere il mio super pc da game ;)

antocomo
22-05-2011, 19:25
quindi bisogna veramente passare alla console??

D3TOX
22-05-2011, 19:59

MAI

Anthony77
22-05-2011, 20:14
MAI

quoto

Gideon
23-05-2011, 07:06
Io invece farei un serio pensierino alla versione console se l'IA rompesse meno i XXXXXX su questa versione, ma ho paura che non sia cosi... percio' tanto vale rimanere su pc per ora...

Frank Rubens
23-05-2011, 08:23
Io invece farei un serio pensierino alla versione console se l'IA rompesse meno i XXXXXX su questa versione, ma ho paura che non sia cosi... percio' tanto vale rimanere su pc per ora...

Devo ancora arrivare alla fase vincisoloquandovoglioio, ma per il resto credetemi, un altro livello di giocabilità.

zelig22
23-05-2011, 09:30
Capisco che questo è un momento di delusione durissima :sofico:

I giudizi vanno dati a freddo...:rolleyes:

Gideon
23-05-2011, 16:13
Devo ancora arrivare alla fase vincisoloquandovoglioio, ma per il resto credetemi, un altro livello di giocabilità.

mi fido del tuo giudizio Frank... che intendi esattamente con un altro livello di giocabilità?

Frank Rubens
23-05-2011, 16:23
mi fido del tuo giudizio Frank... che intendi esattamente con un altro livello di giocabilità?

Ti elenco una serie di differenze che ho notato tra PC e XBOX360 (TUTTO RIFERITO AL GIOCO ON LINE):

-animazioni più fluide;
-reattività al cambio giocatore e all'esecuzione dei comandi impartiti da pad molto più immediata;
-qualche animazione mai vista su PC;
-portieri più intelligenti e partecipi: ho visto i portieri fare parate, rialzarsi e buttarsi a corpo morto sui piedi dell'avversario, cercando di coprire piu' spazio possibile con le braccia larghe (una delle animazioni piu' belle di PES secondo me);
-reattività maggiore dopo l'esecuzione di un dribbling o di una combo di dribbling;
-tiri più efficaci;
-fisica di contrasti e della palla migliore;
-non mi è ancora capitato di cercare di spazzare l'area di rigore e non riuscirci perchè la palla sbatte contro i miei difensori oppure perchè pur caricando al massimo il tiro la palla si ferma ad un metro, o di vedere flipper con risultato sempre a favore del mio avversario;
-on line imparagonabile, ZERO LAG ZERO RALLENTAMENTI;
-i giocatori non si imbambolano a guardare la palla (forse dovuto ad un netcode migliore);
-la telecamera scorre fluidissima senza fastidiose accelerazioni improvvise, per seguire il pallone, come spesso mi è capitato su pc;
-ZERO QUITTERS O CHEATERS (fino ad ora);
-ad ogni fine partita puoi lasciare il feedback sul tuo avversario direttamente dal menù di PES(highlights, match details, ecc.ecc). Questo feedback non è riferito solo a PES, ma direttamente all'account di xbox live!, quindi se uno si sputtana la reputazione è ben visibile sul suo profilo, anche se giocherà a TETRIS o a BRISCOLA. Inoltre si possono inserire i profili nella lista nera (sempre come account xbox live!), e non solo li eviterai in PES ma anche in tutti gli altri giochi.

Se mi viene in mente altro lo posto.

Gideon
23-05-2011, 16:44
Ti elenco una serie di differenze che ho notato tra PC e XBOX360 (TUTTO RIFERITO AL GIOCO ON LINE):

-animazioni più fluide;
-reattività al cambio giocatore e all'esecuzione dei comandi impartiti da pad molto più immediata;
-qualche animazione mai vista su PC;
-portieri più intelligenti e partecipi: ho visto i portieri fare parate, rialzarsi e buttarsi a corpo morto sui piedi dell'avversario, cercando di coprire piu' spazio possibile con le braccia larghe (una delle animazioni piu' belle di PES secondo me);
-reattività maggiore dopo l'esecuzione di un dribbling o di una combo di dribbling;
-tiri più efficaci;
-fisica di contrasti e della palla migliore;
-non mi è ancora capitato di cercare di spazzare l'area di rigore e non riuscirci perchè la palla sbatte contro i miei difensori oppure perchè pur caricando al massimo il tiro la palla si ferma ad un metro, o di vedere flipper con risultato sempre a favore del mio avversario;
-on line imparagonabile, ZERO LAG ZERO RALLENTAMENTI;
-i giocatori non si imbambolano a guardare la palla (forse dovuto ad un netcode migliore);
-la telecamera scorre fluidissima senza fastidiose accelerazioni improvvise, per seguire il pallone, come spesso mi è capitato su pc;
-ZERO QUITTERS O CHEATERS (fino ad ora);
-ad ogni fine partita puoi lasciare il feedback sul tuo avversario direttamente dal menù di PES(highlights, match details, ecc.ecc). Questo feedback non è riferito solo a PES, ma direttamente all'account di xbox live!, quindi se uno si sputtana la reputazione è ben visibile sul suo profilo, anche se giocherà a TETRIS o a BRISCOLA. Inoltre si possono inserire i profili nella lista nera (sempre come account xbox live!), e non solo li eviterai in PES ma anche in tutti gli altri giochi.

Se mi viene in mente altro lo posto.

Omg e che altro ti deve venire in mente?:eekk: :sbavvv:
Rimango comunque in attesa sempre di sapere se l'IA ogni tanto fa invasione di campo:stordita:

D3TOX
23-05-2011, 17:11
///

senti ma la situazione popolazione com'è ?
si trova più gente europea italiana dicci un po :)

quitter in mlo ? quitter in generale ?

Frank Rubens
23-05-2011, 17:13
Omg e che altro ti deve venire in mente?:eekk: :sbavvv:
Rimango comunque in attesa sempre di sapere se l'IA ogni tanto fa invasione di campo:stordita:

Su quello temo di sì.. Ieri Juventus - Barca 2-4, sul 2-2 non c'è stato verso di segnare, poi lui ha fatto due gol nei minuti finali..con due tiri :mad:
Ma la partita singola, persa così, ci sta pure.. mi fa paura la serie di 20 partite... spero di non imbattermi, vedremo.

Frank Rubens
23-05-2011, 17:19
senti ma la situazione popolazione com'è ?
si trova più gente europea italiana dicci un po :)

quitter in mlo ? quitter in generale ?

Quitter nel senso che quittano senza perdere: ZERO (ma ho fatto una trentina di partite, un pò pochine per dare un responso attendibile).

MLO mai giocato... fino ad ora ho fatto partita rapida e becco di tutto e di più, dal d1 superskill (maledetti) al niubbo d5, europei e non.

Stasera voglio provare le lobby, ma da quello che ho letto in giro ci sono moltissimi utenti. Vi farò sapere!

D3TOX
23-05-2011, 17:45
Quitter nel senso che quittano senza perdere: ZERO (ma ho fatto una trentina di partite, un pò pochine per dare un responso attendibile).

MLO mai giocato... fino ad ora ho fatto partita rapida e becco di tutto e di più, dal d1 superskill (maledetti) al niubbo d5, europei e non.

Stasera voglio provare le lobby, ma da quello che ho letto in giro ci sono moltissimi utenti. Vi farò sapere!

dalle lobby si dovrebbe capire meglio la quantità di players. :O
anche la qualità dei giocatori tocca vedere :rolleyes:

BonamiX
23-05-2011, 23:46

Mai per svariati motivi...,l'ideale sarebbe avere tutte e due le cose....,e nel nostro caso giocare il calcio su console!:D

gelox15
24-05-2011, 12:59
Mai per svariati motivi...,l'ideale sarebbe avere tutte e due le cose....,e nel nostro caso giocare il calcio su console!:D

Quoto ;)

D3TOX
24-05-2011, 14:31
http://www.youtube.com/watch?v=mdmiIq26esY

scandaloso

partita rapida la lascio perde per un pò , solo braziliani russi e messicani

Frank Rubens
24-05-2011, 16:20
dalle lobby si dovrebbe capire meglio la quantità di players. :O
anche la qualità dei giocatori tocca vedere :rolleyes:

Ieri sera alle 20 c'erano circa 160 players, dei quali 110 nella lobby EN e gli altri sparsi nel resto del mondo.
Nessuno dei miei avversari in lobby aveva il pallone sgonfio... in partita rapida non ho ancora beccato gente con il pallone sgonfio.. forse ho troppo culo.. o forse no.. Vedremo fra qualche giorno.

gelox15
24-05-2011, 20:35

scandaloso

Davvero scandalodo,che rabbia immagino :muro:

BonamiX
24-05-2011, 23:11
forse ho troppo culo.. o forse no..

No no posso testimoniare che culetto mix bravura ne hai anche troppo!:tie: :asd: :asd: :asd:

antocomo
25-05-2011, 13:59

scandaloso

ha pure segnato quel ignorante di balotelli :rolleyes:

D3TOX
25-05-2011, 14:25
Davvero scandalodo,che rabbia immagino :muro:
ero così incazzato che ero felice

zelig22
25-05-2011, 16:29
ha pure segnato quel ignorante di balotelli :rolleyes:

grande "quel ignorante" :D

gelox15
26-05-2011, 11:21
ero così incazzato che ero felice

:asd:

Ieri pomeriggio ho giocato 4 partite di fila: perse TUTTE con scarto di un goal. Vi lascio immaginare come ho perso alcune partite :rolleyes:

Frank Rubens
26-05-2011, 12:04
Confermo la cosa anche xbox :mad:

antocomo
26-05-2011, 14:27
speriamo risolvano per pes12...

antocomo
27-05-2011, 20:12
grande "quel ignorante" :D

ma poi perche lo chiamano superMario??

se un giocatore mediocre lo chiamano cosi allora messi come dovrebbe essere chiamato??

Frank Rubens
27-05-2011, 21:58
ma poi perche lo chiamano superMario??

se un giocatore mediocre lo chiamano cosi allora messi come dovrebbe essere chiamato??

Guybrush Threepwood :D

BonamiX
27-05-2011, 23:10
:asd: :asd: :asd:

Joxer
28-05-2011, 13:41
Oggi ho ripreso a giocare dopo mesi con risultati accettabili: 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Pensavo di non ricordarmi nemmeno quali fossero i tasti :D.

BonamiX
28-05-2011, 16:21
Oggi ho ripreso a giocare dopo mesi con risultati accettabili: 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Pensavo di non ricordarmi nemmeno quali fossero i tasti :D.

Ed hai pure cambiato avatar se non ricordo male Joxer....:read: :D

Joxer
28-05-2011, 17:29
Ed hai pure cambiato avatar se non ricordo male Joxer....:read: :D

Si cambiato:).

Frank Rubens
28-05-2011, 18:24
Io oggi era meglio se me ne andavo a passeggio.... 4 partite 4 sconfitte.

BonamiX
28-05-2011, 22:36

:fiufiu: ......

p.s.Socio....già dalla prossima volta la storia tornerà quella di sempre vedrai...;)

Joxer
29-05-2011, 07:12
Se qualcuno vuole fare una partita con me a pes ogni tanto mi aggiunga come amico su Steam (nick (-Ribelli-) Joxer) e poi mi contatti con la chat ;). Tanto se sto al computer è attivo anche Steam.

gelox15
29-05-2011, 09:28

Come ti capisco :rolleyes:

zelig22
30-05-2011, 09:21

Me ne sono accorto, ne ho fatto le spese io :muro:

Joxer
30-05-2011, 09:23
Me ne sono accorto, ne ho fatto le spese io :muro:

Non è colpa mia se usi il Lione :D.

kaoss
30-05-2011, 15:06
ciao a tutti ragazzi, ho formattato il pc e reinstallato PES11, dimenticando però quali sono le patch ufficiali da installare e in che sequenza per giocare online. Al momento ho installato PES2011PATCH101 102 e 103 ma ancora non mi fa accedere nell'online.
Qualcuno di voi è così gentile da rinfrescarmi le idee?? grazie mille :D

BonamiX
30-05-2011, 15:46
Una volta installato il gioco installa la 1.03(e questo l' hai fatto...) che è compresiva delle antecedenti, poi entri nel gioco e ti scarichi i dlc altrimenti online non giochi manco morto....:read: ,fatto questo vedrai che ti funzionerà, l' ho fatto io la settimana scorsa:O

kaoss
30-05-2011, 17:39
Una volta installato il gioco installa la 1.03(e questo l' hai fatto...) che è compresiva delle antecedenti, poi entri nel gioco e ti scarichi i dlc altrimenti online non giochi manco morto....:read: ,fatto questo vedrai che ti funzionerà, l' ho fatto io la settimana scorsa:O

dal gioco non mi fa scaricare nulla, neanche i dlc, quello che c'era da scaricare tra scarpini e roba varia l'ho già scaricato. ho provato a sbloccare manualmentente le porte TCP ma la voce che mi continua ad apparire quando provo a collegarmi è "impossibile effettuare l'accesso" :mad:

antocomo
30-05-2011, 19:14
dal gioco non mi fa scaricare nulla, neanche i dlc, quello che c'era da scaricare tra scarpini e roba varia l'ho già scaricato. ho provato a sbloccare manualmentente le porte TCP ma la voce che mi continua ad apparire quando provo a collegarmi è "impossibile effettuare l'accesso" :mad:

togli o metti la spunta udp dal settings online del gioco

jonbonjovanni
30-05-2011, 23:24
rag ma l'online non va?

Frank Rubens
30-05-2011, 23:41
rag ma l'online non va?

No.

jonbonjovanni
30-05-2011, 23:43
No.

ma da quando ? io non gioco da una settimana
cmq grazie per la risposta

D3TOX
31-05-2011, 07:30
ma da quando ? io non gioco da una settimana
cmq grazie per la risposta

manutenzione del martedi ;)

zelig22
31-05-2011, 07:57
manutenzione del martedi ;)

No, era una manutenzione di emergenza, la manutenzione del martedì è di questa mattina :read:

Joxer
31-05-2011, 10:17
Riuscite ad entrare voi? Sul sito lo stato del server è operante ma mi dice impossibile accedere.

BonamiX
31-05-2011, 15:40
Per quel che mi riguarda è tutto ok...,appena provato!;)

zelig22
01-06-2011, 08:22
Chi me la spiega sta cosa?

"David Rutter, il lead producer del grande team di programmazione che lavora alle serie di Fifa. Rutter ha avuto modo di illustrarci le principali novità che avremo tra le mani, all’uscita della versione 2012 del simulatore di calcio di EA. Abbiamo anche potuto provare il gioco, disputando numerose partite tra Arsenal e Chelsea. E lasciatelo chiarire subito: Fifa 12 rappresenta la più grande evoluzione della serie, dopo la ‘riscossa’ del 2008.”

Tactical Defending: Fifa cambia faccia

Il Tactical defending è solo una delle novità introdotte in Fifa 12. Ma è quella che rivoluzionerà le cose. Come, negli ultimi quattro anni, non era mai successo.

L’aggiunta è semplice: fin qui – in fase di non possesso - col tasto A (X su PS3), si attuava il pressing e, automaticamente, – in prossimità del portatore della palla – si eseguiva il contrasto. Adesso non sarà più così: con A (o X), si posizionerà il difensore in ‘modalità temporeggiamento’ (braccia larghe, volto rivolto al pallone), un po’ come avveniva in Fifa 11, premendo LT/L2. La novità, però, è che adesso il difensore in questa postura, si muoverà verso il pallone. Per recuperare la sfera, però, sarà necessario premere il tasto X (o quadrato) per far compiere al difensore il contrasto. Con B (o cerchio) si effettuerà sempre il tackle scivolato.

In teoria, un’aggiunta piuttosto contenuta. Di fatto una rivoluzione. Adesso, il sistema difensivo richiede molta più attenzione. Serve ponderare bene i tempi di intervento, è necessario muovere i giocatori con maggiore cautela, per non creare voragini nel proprio reparto arretrato. Il tutto, insomma, va gestito senza frenesia. Tutto ciò si riverbera anche nella fase di attacco, è inevitabile. Avendo meno pressione su di sé, il portatore di palla ha la possibilità di ragionare sul da farsi con maggiore calma. I dribbling sono più efficaci, i passaggi si possono calibrare meglio, il ritmo di gioco è meglio gestibile.

Insomma: una volta per tutte, si potrà dire addio alla sensazione di ‘palla che scotta’ tra i piedi. Il realismo cresce a dismisura, perché, nel calcio vero, chi ha la palla non se ne deve liberare immediatamente. Chi attacca, ha mille opportunità per proteggere e chi difende, non ha la possibilità di pressare sempre e a velocità stratosferica.

Finalmente Fifa riesce a restituire ritmi di gioco più conformi a quelli del calcio vero. Questa è la rivoluzione che tutti attendevamo e che, in una mattinata di prove, ha lasciato gli addetti ai lavori davvero soddisfatti.

Certo, è un cambiamento molto pesante, che andrà somatizzato, capito e padroneggiato. Il sistema difensivo è davvero molto diverso da quanto visto fin qui. Tutto ciò ci fa anche credere che la curva di apprendimento di questo Fifa 12 sarà più lenta, rispetto a quella degli altri capitoli della serie.

Ma va detto che la direzione intrapresa da EA sembra davvero quella giusta: Fifa si avvicinerà ancora di più al calcio reale e questo non può che essere un bene. Anche perché, per quanto visto, questa rivoluzione non va a snaturare l’impianto ludico del titolo di EA, che mantiene inalterato il senso di sfida e il divertimento.

:muro:

T-Duke76
01-06-2011, 09:15
C'è poco da spiegare, i due titoli continuano abbastanza coerentemente verso la loro strada. Ritmo più lento, calcio più ragionato, simulazione quasi maniacale di scontri e contrasti, Fifa prosegue esattamente nelle direziona in cui un gioco di calcio secondo il mio punto di vista deve andare. Mai avrei giocato a Fifa ai tempi di Pes 3-4-5 e 6. Difficilmente potrei giocare a questo Pes con il Fifa che c'è ora. Senza polemica, solo la mia opinione. Non ci saranno chissà quali stravolgimenti, le due concezioni di gioco della konami e della EA sono abbastanza antitetiche, chi con questo Fifa (parlo anche della versione pc) preferisce Pes 11 credo continuerà a preferire Pes anche l'anno prossimo e viceversa. ;)

BonamiX
01-06-2011, 16:31
le due concezioni di gioco della konami e della EA sono abbastanza antitetiche, chi con questo Fifa (parlo anche della versione pc) preferisce Pes 11 credo continuerà a preferire Pes anche l'anno prossimo e viceversa. ;)

Questo lo credo pure io....,chi doveva cambiare titolo l' ha già fatto visto che i cambiamenti piu' radicali sono stati fatti...l' anno scorso specialmente per Fifa...:read:Io comunque sia credo restero' per Pes perchè pur criticandolo sotto molti aspetti amo l' idea che di calcio ha.....,poi sono solo opinioni ovviamente....

Frank Rubens
01-06-2011, 18:54
Questo lo credo pure io....,chi doveva cambiare titolo l' ha già fatto visto che i cambiamenti piu' radicali sono stati fatti...l' anno scorso specialmente per Fifa...:read:Io comunque sia credo restero' per Pes perchè pur criticandolo sotto molti aspetti amo l' idea che di calcio ha.....,poi sono solo opinioni ovviamente....

Socio...stasera?

BonamiX
01-06-2011, 23:03
Cavolooooooooooooooooooooo,visto solo ora...........:( :muro:

danny92
02-06-2011, 16:25
salve ragazzi ho un problema..come mai il setting di pes 2011 non mi tiene le impostazioni?!niente,ne dettagli,ne tasti joistick,solo la risoluzione.

come driver ho l'ultimo della nvidia 275 quindi non penso sia 1 problema di driver..

gioco su xp,infatti lo uso come SO secondario..come principale ho 7.

Anthony77
02-06-2011, 18:13
Ma ormai si può dire che il torneo sia andato ad "Arcore" ?

BonamiX
02-06-2011, 20:52
Credo si possa proprio dirlo........:doh:

danny92
03-06-2011, 07:52
salve ragazzi ho un problema..come mai il setting di pes 2011 non mi tiene le impostazioni?!niente,ne dettagli,ne tasti joistick,solo la risoluzione.

come driver ho l'ultimo della nvidia 275 quindi non penso sia 1 problema di driver..

gioco su xp,infatti lo uso come SO secondario..come principale ho 7.

solo a me capita?

Anthony77
03-06-2011, 09:36
se vai in pannello di controllo sotto periferiche di gioco ti risulta il pad?

danny92
03-06-2011, 10:19
si si mi risulta..

Frank Rubens
03-06-2011, 11:16
si si mi risulta..

Controlla la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI, che magari per qualche assurdo motivo è protetta da scrittura

danny92
03-06-2011, 11:49
Controlla la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI, che magari per qualche assurdo motivo è protetta da scrittura

no niente..non è protetta da scrittura..

Frank Rubens
03-06-2011, 12:08
no niente..non è protetta da scrittura..

Avevi qualche hard disk esterno, qualche pen drive, che magari hai staccato dopo l'installazione di PES?

danny92
03-06-2011, 12:16
Avevi qualche hard disk esterno, qualche pen drive, che magari hai staccato dopo l'installazione di PES?

no no assolutamente niente..ho letto in giro su internet che si poteva risolvere installando pes nella partizione del sistema operativo o/e installando l'ultimo driver per la propria scheda video..

c'ho provato,ma niente..:fagiano:

antocomo
03-06-2011, 16:46
AIUTO!!

sono entrato dopo una settimana online e mi ritrovo tutto azzerato!

e addirittura soldi nella master ne ho ora 296000000!

ma che cavolo può essere successo??

è la prima volta che mi capita in 5 anni...

Joxer
03-06-2011, 19:11
Dopo tanto tempo la community di pes non migliora. Un avversario mi ha dato del lamer dopo una vittoria per 5-1 perchè secondo lui ero troppo falloso inutile fargli vedere le statistiche del dopo partita che, riportavano il fatto di aver commesso solo 2 falli senza cartellini. Poi si è lamentato anche del fatto che io facessi gol da fuori area ritendo il tiro da lontano una pratica scorretta.
Ora mi sono ricordato perchè ho smesso di giocare per parecchi mesi :doh:.

zelig22
04-06-2011, 09:33
Dopo tanto tempo la community di pes non migliora. Un avversario mi ha dato del lamer dopo una vittoria per 5-1 perchè secondo lui ero troppo falloso inutile fargli vedere le statistiche del dopo partita che, riportavano il fatto di aver commesso solo 2 falli senza cartellini. Poi si è lamentato anche del fatto che io facessi gol da fuori area ritendo il tiro da lontano una pratica scorretta.
Ora mi sono ricordato perchè ho smesso di giocare per parecchi mesi :doh:.

Ero io il tuo avversario e confermo ciò che ho detto.

Hai un modo di giocare assolutamente scorretto con soluzioni da :bimbo: (tiri da 30 metri e galoppate sulla fascia di et'ò da pes 2009) e blocchi tutte le azioni con scivolate, seppure con i tuoi trucchetti non becchi ammonizioni, facendo continuamente falli sull'uomo.

Su una cosa sono daccordo, quella di smettere di giocare per il bene degli altri, ora capisco anch'io perchè tu abbia abbandonato pes

zelig22
04-06-2011, 09:34
AIUTO!!

sono entrato dopo una settimana online e mi ritrovo tutto azzerato!

e addirittura soldi nella master ne ho ora 296000000!

ma che cavolo può essere successo??

è la prima volta che mi capita in 5 anni...

Prova a cambiare le impostazioni della valuta (da yen in €) e vedi che succede

BonamiX
04-06-2011, 13:27
Ero io il tuo avversario e confermo ciò che ho detto.

Hai un modo di giocare assolutamente scorretto con soluzioni da :bimbo: (tiri da 30 metri e galoppate sulla fascia di et'ò da pes 2009) e blocchi tutte le azioni con scivolate, seppure con i tuoi trucchetti non becchi ammonizioni, facendo continuamente falli sull'uomo.

Su una cosa sono daccordo, quella di smettere di giocare per il bene degli altri, ora capisco anch'io perchè tu abbia abbandonato pes

Se mi permetti un parere del tutto personale....,un player puo' scegliere il modo in cui giocare....,se fa tiri da 30 metri o galoppate sulla fascia non vedo il problema....anche perchè la partita dura poi 10 minuti, la si conclude e poi tanti saluti....,non trovi?:read:
Sui falli invece possimo discutere visto che rovinano il ritmo di gioco....e penalizzano le trame ben disegnate sul campo,ma anche questo fa parte del calcio dunque l' uomo con il fischietto dovrebbe fare il suo in proposito!:O
A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale!;)

D3TOX
04-06-2011, 13:56
Se mi permetti un parere del tutto personale....,un player puo' scegliere il modo in cui giocare....,se fa tiri da 30 metri o galoppate sulla fascia non vedo il problema....anche perchè la partita dura poi 10 minuti, la si conclude e poi tanti saluti....,non trovi?:read:
Sui falli invece possimo discutere visto che rovinano il ritmo di gioco....e penalizzano le trame ben disegnate sul campo,ma anche questo fa parte del calcio dunque l' uomo con il fischietto dovrebbe fare il suo in proposito!:O
A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale!;)
lascia perde bonamix , oggi ci ho fatto una partita e mi dato del 12enne perchè gli ho infilato 6 pallini :( :asd:

http://img32.imageshack.us/img32/9764/pes20112011060412154934.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/pes20112011060412154934.jpg/)

piu si incazzano e rosicano in chat , più mi diverto :asd:

zelig fai più bella figura a tacere che a dare del bimbominchia a gente seria e pulita.

;)

BonamiX
04-06-2011, 14:29
:mano: ;)

Frank Rubens
04-06-2011, 19:49
Ma dai... :D ahah

Forse è stato meglio che il torneo non sia mai iniziato..

zelig22
05-06-2011, 09:50
A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale!;)[/QUOTE]

E' esattamente ciò che volevo dire riguardo ai falli.
Sul problema dei quitters e dei rubapunti, lo escludo a priori quando mi confronto con qualcuno di questo forum :rolleyes:

[QUOTE=D3TOX;35300715]lascia perde bonamix , oggi ci ho fatto una partita e mi dato del 12enne perchè gli ho infilato 6 pallini :( :asd:

Non c'è niente di male ad essere 12enni, è che io preferisco giocare con gente più matura :read:

Ai dimenticato di dire che i "6 pallini" (come da linguaggio che si addice alla tua età) me li hai "rifilati" con il barcanoob di Messi e Villa, mentre io gioco solo con il Porto o l'Olimpic Lionnaise

zelig fai più bella figura a tacere che a dare del bimbominchia a gente seria e pulita.

Non discuto che tu sia pulito, ho dubbi sulla serietà.
Ti derei un consiglio: comprati un flipper e lascia stare pes, il calcio vero non è quello...

Questa è la mia situazione on line , ma mai usato real barcanoob o inter, ma proprio MAI

http://imageshack.us/photo/my-images/694/recordpes201104062011.jpg/

Frank Rubens
05-06-2011, 10:22
Capisco che a volte risulta frustante giocare contro Barca, Inter, Real, Spagna e menate varie (vedere la storia dei contrasti, dell'arbitro che fischia un fallo ogni 10 mentre se tu ti avvicini ad alitare a Messi od Etoo ti ammonisce, ecc. ecc.), ma a prescindere da questo non si può pretendere di imporre all'avversario la squadra da scegliere, il gioco da adottare, se tirare da 40 metri o cercare il fraseggio corto e in profondità... Quando si gioca on line tutto questo è da mettere in conto, soprattutto in partita rapida. Altrimenti si va nelle lobby, si crea una stanza "ONLY LOW TEAM" e si aspetta che qualche anima pia si faccia avanti.

D3TOX
05-06-2011, 12:21
Capisco che a volte risulta frustante giocare contro Barca, Inter, Real, Spagna e menate varie (vedere la storia dei contrasti, dell'arbitro che fischia un fallo ogni 10 mentre se tu ti avvicini ad alitare a Messi od Etoo ti ammonisce, ecc. ecc.), ma a prescindere da questo non si può pretendere di imporre all'avversario la squadra da scegliere, il gioco da adottare, se tirare da 40 metri o cercare il fraseggio corto e in profondità... Quando si gioca on line tutto questo è da mettere in conto, soprattutto in partita rapida. Altrimenti si va nelle lobby, si crea una stanza "ONLY LOW TEAM" e si aspetta che qualche anima pia si faccia avanti.
io proprio in lobby sua l 'ho beccato al bimbo sa

@zelig: prenderei quello screen con gli insulti e le cagate che scrivevi , e presumo tu scriva ancora)
in chat pubblica per sottolineare(anche se è palese)
di quanto tu sia frustato ... nn oso chiederti l'età

tanto qua si è capito che è il ragazzino rosicone qui, inutile tirarla per le lunghe

ciao e niente rancori, è un gioco

Anthony77
05-06-2011, 15:01
premesso che anche secondo me ognuno è libero di giocare come meglio crede (anche se è snervante vedere su 10 partite sempre le stesse azioni con gli stessi giocatori.....) cosi come è libero di fare falli se non è in grado di creare un'azione.......

cosa dovrei dire io che mi son trovato questo tizio davanti....

http://img651.imageshack.us/img651/4924/mahj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/mahj.jpg/)

ovviamente tralascio la chat ed il finale.....

gelox15
05-06-2011, 16:19
premesso che anche secondo me ognuno è libero di giocare come meglio crede (anche se è snervante vedere su 10 partite sempre le stesse azioni con gli stessi giocatori.....) cosi come è libero di fare falli se non è in grado di creare un'azione.......

cosa dovrei dire io che mi son trovato questo tizio davanti....

http://img651.imageshack.us/img651/4924/mahj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/mahj.jpg/)

ovviamente tralascio la chat ed il finale.....

Non ci credo :asd:

zelig22
05-06-2011, 18:35
io proprio in lobby sua l 'ho beccato al bimbo sa

@zelig: prenderei quello screen con gli insulti e le cagate che scrivevi , e presumo tu scriva ancora)
in chat pubblica per sottolineare(anche se è palese)
di quanto tu sia frustato ... nn oso chiederti l'età

tanto qua si è capito che è il ragazzino rosicone qui, inutile tirarla per le lunghe

ciao e niente rancori, è un gioco

Il frustrato lo respingo al mittente, gli insulti che scrivevo non mi pare che erano rivolti a te, quindi tralascia e gioca con i tuoi simili. Discorso chiuso, già è stato troppo sopportare quella partita di 10 minuti.

Non porto rancore a chi non considero

Anthony77
05-06-2011, 18:52
Non ci credo :asd:

è tutto vero....

BonamiX
05-06-2011, 22:55

Questo mess.credo sia l' essenza di quello che penso pure io, non aggiungo una sola parola........!:O

gelox15
06-06-2011, 08:26
è tutto vero....

Si,ci credo caro :)

Dany14
07-06-2011, 14:50
ciao ragazzi ;) casua lavoro son pochissimo on-line e a pes non gioco da un pò, ma ditemi dopo la vittoria del barca in champions..in rte scelgono ancora qualcos'altro o ormai è un plebiscito degli uomini di guardiola?

zelig22
07-06-2011, 15:20
ciao ragazzi ;) casua lavoro son pochissimo on-line e a pes non gioco da un pò, ma ditemi dopo la vittoria del barca in champions..in rte scelgono ancora qualcos'altro o ormai è un plebiscito degli uomini di guardiola?

Se non è il barcellona è il real o l'inter, anche se tu scegli il bari (esperienza personale)

BonamiX
07-06-2011, 16:52
Confermo.....,piu' o meno tutti prendono le solite 3/4 squadre piu' prestanti....:O

gelox15
07-06-2011, 17:41
Ieri ho recuperato un 100 punti: da 440 circa sono tornato a 530 circa.
Oggi ho giocato 5 partite di fila e le ho perse tutte :rolleyes:

david-1
07-06-2011, 21:14
Confermo.....,piu' o meno tutti prendono le solite 3/4 squadre piu' prestanti....:O

Stesso mio problema su Fifa... a me piacciono Napoli, Samp, Fiorentina, Werder Brema, Atletico Madrid, Valencia, Fulham, ecc... ma poi giocare contro Barca o Real o Chelsea non è proprio una botta di salute per il sistema nervoso :asd:

gelox15
07-06-2011, 21:21
Stesso mio problema su Fifa... a me piacciono Napoli, Samp, Fiorentina, Werder Brema, Atletico Madrid, Valencia, Fulham, ecc... ma poi giocare contro Barca o Real o Chelsea non è proprio una botta di salute per il sistema nervoso :asd:

Quoto!!!! :asd:

BonamiX
07-06-2011, 23:43

Dovrebbero fare delle fascie di scelta....,squadre top,medie,piccole, cosi' da bilanciare un po' il discorso....ma guardato sotto un altro profilo non sarebbe giusto neppure questo....,dunque.....,ben venga l' esaurimento nervoso!:ciapet:

*aLe
08-06-2011, 06:41
Stesso mio problema su Fifa... a me piacciono Napoli, Samp, Fiorentina, Werder Brema, Atletico Madrid, Valencia, Fulham, ecc... ma poi giocare contro Barca o Real o Chelsea non è proprio una botta di salute per il sistema nervoso :asd:Quotone! Purtroppo non è un problema di PES o di FIFA, ma è un problema dei singoli giocatori...
Fai te che io a FIFA gioco o con l'Atalanta o col Real Zaragoza... Qualche rara volta col Lorient... Quando trovo l'avversario "giusto" esce una partita spettacolare (ho fatto l'altra sera un Atalanta - Legia da antologia), ma quando trovi chi gioca col Barça, magari con l'assistito, stai certo che verrai preso a pallate...

Ed è quasi sempre la solita storia: Atalanta - Barça, Zaragoza - Real, Zaragoza - Chelsea, Inter - Lorient... Che due :D:D!!!

...ma siamo OT, questo è il thread di PES :sofico:

gelox15
08-06-2011, 08:28
Dovrebbero fare delle fascie di scelta....,squadre top,medie,piccole, cosi' da bilanciare un po' il discorso....ma guardato sotto un altro profilo non sarebbe giusto neppure questo....,dunque.....,ben venga l' esaurimento nervoso!:ciapet:

Sarebbe la cosa più sensata.
Tra l altro giocare con squadre minori è assolutamente più divertente: difficilmente si tira in porta e per fare goal bisogna saper giocare.

*aLe
08-06-2011, 08:42
Dovrebbero fare delle fascie di scelta....,squadre top,medie,piccole, cosi' da bilanciare un po' il discorso....ma guardato sotto un altro profilo non sarebbe giusto neppure questo....,dunque.....,ben venga l' esaurimento nervoso!:ciapet:D'accordissimo: non vedo come si possano "costringere" due persone a giocare con squadre dello stesso livello online... Se io voglio giocare col Lorient (che è al livello della Marchigiana (http://it.wikipedia.org/wiki/Mezzo_destro,_mezzo_sinistro), more or less), devo costringere il mio avversario a giocare anche lui con una squadra di tombini?

Io darei invece un forte handicap di punteggio a chi usa squadre di prima fascia contro squadrette (tipo che se usi il Real contro il Bari parti da -20, mentre perte da +20 quello che usa il Bari): non si sa mai che chi usa squadroni solo per fare punti più facilmente "dirotti" la sua scelta su squadre tipo Tottenham, PSV, Villareal (che sono medio-forti ma sono affrontabilissime) :)

Anthony77
08-06-2011, 08:46
Sarebbe la cosa più sensata.
Tra l altro giocare con squadre minori è assolutamente più divertente: difficilmente si tira in porta e per fare goal bisogna saper giocare.

quoto tutto

zelig22
08-06-2011, 08:57
D'accordissimo: non vedo come si possano "costringere" due persone a giocare con squadre dello stesso livello online... Se io voglio giocare col Lorient (che è al livello della Marchigiana (http://it.wikipedia.org/wiki/Mezzo_destro,_mezzo_sinistro), more or less), devo costringere il mio avversario a giocare anche lui con una squadra di tombini?

Io darei invece un forte handicap di punteggio a chi usa squadre di prima fascia contro squadrette (tipo che se usi il Real contro il Bari parti da -20, mentre perte da +20 quello che usa il Bari): non si sa mai che chi usa squadroni solo per fare punti più facilmente "dirotti" la sua scelta su squadre tipo Tottenham, PSV, Villareal (che sono medio-forti ma sono affrontabilissime) :)

Quoto pienamente, ma dillo a quelli che navigano su questo forum

gelox15
08-06-2011, 09:10
D'accordissimo: non vedo come si possano "costringere" due persone a giocare con squadre dello stesso livello online... Se io voglio giocare col Lorient (che è al livello della Marchigiana (http://it.wikipedia.org/wiki/Mezzo_destro,_mezzo_sinistro), more or less), devo costringere il mio avversario a giocare anche lui con una squadra di tombini?

E' ovvio che non puoi costringere nessuno a giocare con squadre dello stesso livello ma il gioco, essendo a punteggio, deve svolgersi secondo delle regole logiche, come dici tu.

*aLe
08-06-2011, 11:44
Quoto pienamente, ma dillo a quelli che navigano su questo forumSono d'accordo che quando perdi 1-0 solo perché Drogba corre 3 volte più veloce di Contini (successo, eh) ti girano le :D:D... Anche perché poi quello che conta è il risultato, non le squadre usate...

Ma stai parlando con uno che a PES5 era abituato al Treviso (dando spesso la paga a gente con squadre molto più blasonate) e a PES6 usava il Valenciennes (rimediando invece scoppole a destra e a manca)...
Nonostante la sensazione "qua mi sfondano di gol" sia rimasta sempre la stessa da anni, ormai ci ho fatto l'abitudine! Anzi, quasi quasi essere "la squadra più debole" mi galvanizza :sofico:

BonamiX
08-06-2011, 16:29
Purtroppo nel calcio reale è permesso anche fare melina....o fare il torello dunque sullo stile di gioco e le squadre usate c'è poco da fare....,il calcio è anche questo.....,a mio avviso è giusto che chiunque faccia tutto quello che il gioco permette di fare e nulla piu'.....:read:

p.s.Al rogo chi bara ovviamente!:O

LukeIlBello
08-06-2011, 19:42
Quotone! Purtroppo non è un problema di PES o di FIFA, ma è un problema dei singoli giocatori...
Fai te che io a FIFA gioco o con l'Atalanta o col Real Zaragoza... Qualche rara volta col Lorient... Quando trovo l'avversario "giusto" esce una partita spettacolare (ho fatto l'altra sera un Atalanta - Legia da antologia), ma quando trovi chi gioca col Barça, magari con l'assistito, stai certo che verrai preso a pallate...

bbono fifa! :D

Frank Rubens
08-06-2011, 20:11
Tutti sti discorsi sono giusti, ma rimane il fatto che il gioco (i giochi) al momento sono questi, ognuno sceglie la squadra che preferisce, gioca come meglio gli pare e nessuno glielo può impedire..
Ogni lamentela prima, durante o a fine partite è inutile, superflua e rende la situazione antipatica e imbarazzante... a meno che non sia uno sfogo civile, fra persone civili.

BonamiX
08-06-2011, 23:55
Come facciamo noi solitamente poi.......:mano:

*aLe
09-06-2011, 07:28
bbono fifa! :DEbbene sì, sono un infiltrato. Ma gioco ancora a PES 6 quindi sono scusato :fiufiu:

Anthony77
09-06-2011, 15:44
ma possibile che solo io incontro certi soggetti....?!?!
la prossima volta schiererano il 5-5-5 ?!?!?!

http://img696.imageshack.us/img696/9461/squadraj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/squadraj.jpg/)

ah giusto per...mi ha dato del "bambino omosessuale" perchè non so schierare la squadra e mi baso su quella automatica del gioco.....

ehhhh giàààà (cit.)

BonamiX
09-06-2011, 16:21
Roba da matti solo a pensarla ....:asd:

zelig22
10-06-2011, 13:06

http://img696.imageshack.us/img696/9461/squadraj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/squadraj.jpg/)

ah giusto per...mi ha dato del "bambino omosessuale" perchè non so schierare la squadra e mi baso su quella automatica del gioco.....

ehhhh giàààà (cit.)

Hai Del Piero rosso! :read:

gelox15
10-06-2011, 13:56

ehhhh giàààà (cit.)

C e l hanno con te :D

khayn88
10-06-2011, 15:30
Premetto che scrivo questo post non con l'intenzione di creare inutili flame o discussioni senza fine, ma per ricevere dei pareri e appagare certe mie curiosità. Quest'anno pes 11 non l'ho giocato proprio,e ci tengo a precisare che dal 6 li ho avuti tutti ma di questo ho provato solo la demo (dopo aver giocato a quella di fifa) e non sono riuscito nemmeno a finir la partita.. contando che era la versione pc quindi con fifa del 2010 insomma. La mia domanda la rivolgo a coloro che invece hanno scelto pes a fifa, ovviamente provando anche quest'ultimo, lo puntualizzo perchè molti fanboy nemmeno lo hanno considerato, cosa vi ha spinto a scegliere pes? quali sono le caratteristiche in cui secondo voi è superiore alla controparte? o in quali cose vi trovate meglio in uno piùttosto che nel altro? Personalmente mi sono innamorato del gameplay di fifa in 30 secondi esatti di gioco, ed ero shockato perchè è un altro pianeta proprio! ma questo è un mio parere personale..

Joxer
10-06-2011, 15:35
Guarda io per principio non provo nemmeno fifa finchè non fanno su pc una versione almeno uguale a quella console.

khayn88
10-06-2011, 15:46
ragionandola in questo modo sono d'accordissimo con te.. la cosa inquietante è che seppur fosse un gioco "vecchio" quello "nuovo" (pes 2011) per come l' ho vista io era anni luce indietro.. su tutti i fronti

XFormula1
10-06-2011, 16:04
non dire oscenità, forse vuoi dire che a te piace su tutti i fronti.(ma forse lo hai detto:asd:)
Io gioco ad entrambi e ti assicuro non sono tifoso, ed entrambi hanno obbrobi (voce del verbo obbrobiare:O ) in fifa i tiri ed i cross sono osceni ad esempio.
comunque non ti so dire pechè preferisco pes sintetizzando Tattica e fisica del palone.

zelig22
10-06-2011, 16:29
Premetto che scrivo questo post non con l'intenzione di creare inutili flame o discussioni senza fine, ma per ricevere dei pareri e appagare certe mie curiosità. Quest'anno pes 11 non l'ho giocato proprio,e ci tengo a precisare che dal 6 li ho avuti tutti ma di questo ho provato solo la demo (dopo aver giocato a quella di fifa) e non sono riuscito nemmeno a finir la partita.. contando che era la versione pc quindi con fifa del 2010 insomma. La mia domanda la rivolgo a coloro che invece hanno scelto pes a fifa, ovviamente provando anche quest'ultimo, lo puntualizzo perchè molti fanboy nemmeno lo hanno considerato, cosa vi ha spinto a scegliere pes? quali sono le caratteristiche in cui secondo voi è superiore alla controparte? o in quali cose vi trovate meglio in uno piùttosto che nel altro? Personalmente mi sono innamorato del gameplay di fifa in 30 secondi esatti di gioco, ed ero shockato perchè è un altro pianeta proprio! ma questo è un mio parere personale..

Mai giocato a fifa e neanche ci provo

khayn88
10-06-2011, 16:37
Mai giocato a fifa e neanche ci provo

uno dei fanboy di cui parlavo :asd::asd::asd: :muro:

BonamiX
10-06-2011, 16:47

1)La vers. PC di FIFA è veramente mal fatta dunque la scelta non esiste al momento!
2)Non mi puo' piacere un gioco dove i giocatori giocano tutti in modo identico, Messi deve fare il Messi e Matri deve fare il Matri per capirci;per me è questa la differenza piu' grande fra i 2 giochi....e non è poca cosa...:read:

Anthony77
10-06-2011, 17:08
Hai Del Piero rosso! :read:

lo so...ma per il mio tipo di gioco mi dispiace dirlo ma....è lento... :(

antocomo
10-06-2011, 20:01

aspetta che ti risponde juza....:D

Barlex
12-06-2011, 12:48
Salve! è un pò che non gioco più a pes, prima ci davo giù di MLO, ma per via dei quitters ho abbandonato con sdegno la ML e il gioco.
Quindi sperando di non risollevare polveroni, volevo solo chiedervi come la situazione "zozzi quittatori" ultimamente??
Si riescono a fare un 80% delle partite in modalità Fair Play o niente ancora?? :mbe:

Anthony77
12-06-2011, 13:45
lascia perdere....

Barlex
12-06-2011, 14:09
lascia perdere....

ah quindi niente update risolutivo o impennata di senso morale che abbia attenuato un pò il problema.....vabè, peccato....... speriamo in bene per la prossima edizione.

zelig22
13-06-2011, 06:19
ah quindi niente update risolutivo o impennata di senso morale che abbia attenuato un pò il problema.....vabè, peccato....... speriamo in bene per la prossima edizione.

con l'ultima patch è un po' migliorato, ma il problema c'è ancora, ma molto meno

Frank Rubens
13-06-2011, 18:25
con l'ultima patch è un po' migliorato, ma il problema c'è ancora, ma molto meno

Non in ML dove ancora si citta di brutto... Lobby e partita rapida sono giocabilissimi.

D3TOX
13-06-2011, 18:27
Non in ML dove ancora si citta di brutto... Lobby e partita rapida sono giocabilissimi.

vero. rosiconi a parte :asd:

Gideon
13-06-2011, 20:40
o la Konami farà dichiarazioni ben precise riguardo l'IA di Pes2012 o credo proprio che mi guardero' attorno per l'anno prossimo... mi fa troppa rabbia...:mad:

D3TOX
13-06-2011, 21:00
http://www.youtube.com/watch?v=vODVcneAuqM

nothing special

Frank Rubens
13-06-2011, 21:08
o la Konami farà dichiarazioni ben precise riguardo l'IA di Pes2012 o credo proprio che mi guardero' attorno per l'anno prossimo... mi fa troppa rabbia...:mad:

Sembrerebbe che le cose siano migliorate, a vedere quei pochi spezzoni di video.. poi è tutto da vedere ovviamente.

D3TOX
14-06-2011, 05:43
Sembrerebbe che le cose siano migliorate, a vedere quei pochi spezzoni di video.. poi è tutto da vedere ovviamente.

sta volta sono veramente pessimista ..

gelox15
14-06-2011, 10:30

nothing special

Bel goal ;)

zelig22
14-06-2011, 13:30
vero. rosiconi a parte :asd:

e runners e soprattutto :bimbo:

BonamiX
14-06-2011, 16:46
Bel goal ;)

Complimenti sul serio......:O

Frank Rubens
15-06-2011, 00:24
Felipe Melo di rabona :D (http://www.youtube.com/watch?v=PaFFUGMWc7I&feature=BFa&list=WL2BA7604A8AE267B0&index=7)

http://www.youtube.com/watch?v=PaFFUGMWc7I&feature=BFa&list=WL2BA7604A8AE267B0&index=7

Special thanx for socio :)

gelox15
15-06-2011, 17:43
Felipe Melo di rabona :D (http://www.youtube.com/watch?v=PaFFUGMWc7I&feature=BFa&list=WL2BA7604A8AE267B0&index=7)

http://www.youtube.com/watch?v=PaFFUGMWc7I&feature=BFa&list=WL2BA7604A8AE267B0&index=7

Azz :eek:
Complimenti!

BonamiX
15-06-2011, 23:46

Vedo che ti stai allenando seriamente socio......:ciapet: ,complimenti per il gesto tecnico.....:read:

GATTOOOO
16-06-2011, 20:54

nothing special

bello bello esagerat!!!!!!! :D :D :D :D

Anthony77
17-06-2011, 08:56
ultimamente mi sto divertendo con Diventa un mito

D3TOX
18-06-2011, 19:22
diomio che goduria a battere i 550+ col barca con il mancity

godo troppo ! :D

nothing special v.2

http://www.youtube.com/watch?v=Tcrrg1OxHjk

Anthony77
18-06-2011, 20:23
bello :)

Frank Rubens
19-06-2011, 09:07
diomio che goduria a battere i 550+ col barca con il mancity

godo troppo ! :D

nothing special v.2

http://www.youtube.com/watch?v=Tcrrg1OxHjk

Spettacolo! :D

pakal77
20-06-2011, 06:46
Buongiorno

Pes2011 non mi riconosce la scheda video è una ATI5850 e non mi fa settare i dettagli grafici al max...sapete come risolvere?

Ho messo ultimi driver ATi e installato poi nuovamente pes2011 nada...

Provato anche questo prima di avviare il gioco ma non ne vuole sapere sui settings non mi vede la scheda video..che palle

devi aprire ati catalyst e devi andare nella sezione 3D ed andare sull'opzione Mipmap in questo modo ti uscirà l'esempio di 2 fontane inquadrate a rotazione, lascia questa finestra sempre aperta e apri il gioco, in questo modo la gpu della video resta in funzione e quindi ti rende fluido il gioco. Se non apri quella pagina in catalyst la gpu video resta praticamente ferma ed è per questo che a volte fa quegli scatti fastidiosissimi perchè i driver sono pessimi e non vengono gestiti bene PES e altri giochi. Ciao e fammi sapere se anche a te funge questa soluzione.
Grazie

Attenzione: Il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo softwere. Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività. La scheda video non possiede le specifiche necessarie.(GPU:VRAM 128M)"

LukeIlBello
20-06-2011, 11:55
Buongiorno

Pes2011 non mi riconosce la scheda video è una ATI5850 e non mi fa settare i dettagli grafici al max...sapete come risolvere?

Provato anche questo prima di avviare il gioco ma non ne vuole sapere sui settings non mi vede la scheda video..che palle

Grazie

ancora colle ati e i suoi drivers? :asd:
cmq non saprei prova a mettere driver diversi

pakal77
21-06-2011, 09:09
Buongiorno

Grazie

Mirkotarden
21-06-2011, 11:39
Ma l'online anche a voi non fa loggare?

BonamiX
21-06-2011, 16:51
Provato poco fa ed è tutto ok!;)

Frank Rubens
21-06-2011, 20:04
Applausi per Detox e Frank Rubens :D

http://pesfan.it/

Entrambi nella TOP FIVE del gol del mese GIUGNO 2011.

Video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m_j4sXdBgFQ

BonamiX
21-06-2011, 22:56
I miei piu' sentiti complimenti colleghi!!!!:sofico: :D

D3TOX
22-06-2011, 07:16

Video:

;)

zelig22
22-06-2011, 15:27

Fateli con il Bari sti gol :sofico:

*aLe
23-06-2011, 07:28
Fateli con il Bari sti gol :sofico:Ma la tua è una crociata allora :p

Condivido lo spirito di usare le squadre più deboli (anche se poi si prendono inevitabilmente mazzolate a destra e a manca) ma sono sempre dell'idea che ognuno si possa scegliere la squadra che più l'aggrada...
Anche se è noioso poi giocare sempre contro le solite 3-4 squadre :muro:

gelox15
23-06-2011, 11:56

Video:

Bravi ragazzi! ;)

zelig22
23-06-2011, 13:01
Ma la tua è una crociata allora :p

Condivido lo spirito di usare le squadre più deboli (anche se poi si prendono inevitabilmente mazzolate a destra e a manca) ma sono sempre dell'idea che ognuno si possa scegliere la squadra che più l'aggrada...
Anche se è noioso poi giocare sempre contro le solite 3-4 squadre :muro:

Il fatto è che secondo il mio parere puoi considerarti forte a questo gioco se riesci ad essere vincente con squadre medie-basse per le quali è importante la tecnica e la strategia, soprattutto contro le forti.

E' facile dribblare con la velocità di messi e cr7, ma se con Masiello salti Pujol o Pique con Castillo è una vera goduria.

Almeno a me piace così :D

BonamiX
23-06-2011, 16:36

Non mi sembra il caso di sminuire i colleghi.....,un bel complimento seguito da un punto e tutto finisce lì per una volta non sarebbe una cattiva idea zelig non credi???:cool: ;)

Gideon
23-06-2011, 18:40

al massimo sti gol li fai se bari:D vale per me ovviamente:p

p.s. complimentoni a tutti gli esecutori!!!!

Frank Rubens
23-06-2011, 19:57
A proposito di rosiconi, vorrei segnalare che ho fatto circa 230 partite in rapida, su xbox360 e non ho ancora beccato un cheater che abbandona la partita senza perderla.

D3TOX
23-06-2011, 20:16
A proposito di rosiconi, vorrei segnalare che ho fatto circa 230 partite in rapida, su xbox360 e non ho ancora beccato un cheater che abbandona la partita senza perderla.

http://www.arifidenza.it/Public/data/IW9GRL/200972144629_100px-Homer_sbav.gif

BonamiX
23-06-2011, 22:32
:asd: :asd: :asd:

zelig22
24-06-2011, 13:38
Non mi sembra il caso di sminuire i colleghi.....,un bel complimento seguito da un punto e tutto finisce lì per una volta non sarebbe una cattiva idea zelig non credi???:cool: ;)

Io non ho sminuito nessuno, solo mi auguro di vedere postati video di gol altrettanto belli con giocatori diversi, tutto qui, in quanto credo che in quel caso i meriti siano maggiori.

Ho 3800 partite on line: mai usato real, barca, inter e roba del genere e non quitto quando perdo, questo sia chiaro, tanto meno senza perdere punti come altri che frequentano questo forum

D3TOX
27-06-2011, 08:21
questa è veramente EPICA !

entro in stanza con un certo bane , nn mi accorgo che è è attivo il CM tra le opzioni pertanto nn carico neanche la mia CM , dico eccaalà , persa.

per una serie di coincidenze scelgo una squadra a me sconosciuta: Wolves

gia pensavo de perde prima , figuriamoci adesso :asd:

fatto sta che mi ritrovo maradona cr7 e messi xavi etc contro :

http://img841.imageshack.us/img841/2972/pes20112011062708542105.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/pes20112011062708542105.jpg/)

alla fine indovinate chi vince ?

http://img857.imageshack.us/img857/8615/pes20112011062708555388.th.jpg (http://img857.imageshack.us/i/pes20112011062708555388.jpg/)

Frank Rubens
27-06-2011, 08:31
questa è veramente EPICA !

entro in stanza con un certo bane , nn mi accorgo che è è attivo il CM tra le opzioni pertanto nn carico neanche la mia CM , dico eccaalà , persa.

per una serie di coincidenze scelgo una squadra a me sconosciuta: Wolves

gia pensavo de perde prima , figuriamoci adesso :asd:

fatto sta che mi ritrovo maradona cr7 e messi xavi etc contro :

http://img841.imageshack.us/img841/2972/pes20112011062708542105.th.jpg (http://img841.imageshack.us/i/pes20112011062708542105.jpg/)

alla fine indovinate chi vince ?

http://img857.imageshack.us/img857/8615/pes20112011062708555388.th.jpg (http://img857.imageshack.us/i/pes20112011062708555388.jpg/)

Lo sappiamo tutti che sei un cheater.. :asd:

Anthony77
27-06-2011, 15:12
quota 900 partite online raggiunta

D3TOX
27-06-2011, 18:34
Lo sappiamo tutti che sei un cheater.. :asd:
:oink:

una cosa ho imparato da questa partita , con i giocatori piu lenti, diciamo
mostruosamente molto piu lenti rispetto a quelli che uso di solito, hai la lentezza
giusta per impostare tattiche piu precise e vedi meglio la visione di gioco.

po essè ? :asd:

Frank Rubens
27-06-2011, 19:41
:oink:

una cosa ho imparato da questa partita , con i giocatori piu lenti, diciamo
mostruosamente molto piu lenti rispetto a quelli che uso di solito, hai la lentezza
giusta per impostare tattiche piu precise e vedi meglio la visione di gioco.

po essè ? :asd:

Potrebbe essere...ma se il tuo avversario comincia a marcarti stretto e a pressare (con una squadra del genere...) mi sa che c'è poco da ragionare :D
Dipende appunto da come imposta lui la fase difensiva, senza dimenticare la percentuale di taroccamento della IA.

Senza nulla togliere alla tua vittoria prestigiosa :)

Anthony77
29-06-2011, 17:32
a questo punto mi sa che della vita non ho capito un cappero....

QUAL'è LO SCOPO DI QUITTARE QUANDO STANNO VINCENDO...?!?!?!?

davvero faccio fatica a capirlo....:eek:

Frank Rubens
29-06-2011, 19:28
a questo punto mi sa che della vita non ho capito un cappero....

QUAL'è LO SCOPO DI QUITTARE QUANDO STANNO VINCENDO...?!?!?!?

davvero faccio fatica a capirlo....:eek:

Eh ma non ti va bene mai niente... :D

gelox15
30-06-2011, 10:47
Eh ma non ti va bene mai niente... :D

Anthony77
30-06-2011, 19:51
ahahahahah
sii ma daiiii ho giocato partite assurde stando fermo pur di farli vincere avevo ricaricato tutto il pallone e ora me lo ritrovo di nuovo sgonfio dai....

Frank Rubens
30-06-2011, 19:52
ahahahahah
sii ma daiiii ho giocato partite assurde stando fermo pur di farli vincere avevo ricaricato tutto il pallone e ora me lo ritrovo di nuovo sgonfio dai....

300 partite su XBOX, ZERO quitters :asd:

Anthony77
30-06-2011, 21:28
mi raccomando infierisci ancora su...
magari metti anche un pò di sale sulle ferite cosi viene meglio...

:cry: :cry:

Äl3x
30-06-2011, 21:44
io nelle ultime 100 partite non ho incontrato quitter, solo qualche lagger furbo che rallentava la connessione ,se perdeva, facendo perdere la connessione dando partita interrotta...

Anthony77
30-06-2011, 22:33
e ti pare poco...?!?! cosi il pallone si sgonfia ad entrambi....

Frank Rubens
30-06-2011, 23:04
e ti pare poco...?!?! cosi il pallone si sgonfia ad entrambi....

Già...maledetta konami

D3TOX
01-07-2011, 06:04
metti anche un pò di sale sulle ferite cosi viene meglio...
:cry: :cry:

meglio un po de limone ;)

el_pocho2008
03-07-2011, 12:07
avvio due partite online prima di iniziare la partita crash
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.3.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.3.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0082c2cb
ID processo che ha generato l'errore: 0x784
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc2f44746c94c5
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
ID segnalazione: 54b3c538-9b38-11e0-ac99-001d60803316
già avevo il pallone sgonfio
ma che succede?

Frank Rubens
03-07-2011, 12:16
avvio due partite online prima di iniziare la partita crash
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.3.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.3.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0082c2cb
ID processo che ha generato l'errore: 0x784
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc2f44746c94c5
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
ID segnalazione: 54b3c538-9b38-11e0-ac99-001d60803316
già avevo il pallone sgonfio
ma che succede?

Succede quando installi patch esterne tipo la pes edit o in generale quando si modificano, con file esterni, i roster, gli scarponi, i palloni ecc. ecc...

el_pocho2008
03-07-2011, 15:33
non ho modificato nulla! tutto originale, forse il nodvd?

D3TOX
04-07-2011, 09:54
sta mattina un certo forzanapoli1994, con cui avevo giocato in passato tranquillamente , sembrava pulito, si scopre un cheater.

dopo un 3-0 secco nella prima meta quitta senza perde punti e poi se ne esce in chat:

"detox ma che hai fatto ?"

Frank Rubens
04-07-2011, 10:01
non ho modificato nulla! tutto originale, forse il nodvd?

Se ti ha sempre funzionato il no dvd, perchè non dovrebbe andare piú adesso? Backuppa il file option, poi cancellalo e riprova.

el_pocho2008
04-07-2011, 13:13
se per esempio dopo 3 settimane non gioco e poi inizio una partita crasha, solo la prima o la seconda volta, poi le seguenti partite vanno benissimo!
Mi sa che lo fa quando uso emule e altri programmi, prima di avviare pes riavvio e poi non lo fa più! Devo ancora capire!

antocomo
04-07-2011, 14:05
sta mattina un certo forzanapoli1994, con cui avevo giocato in passato tranquillamente , sembrava pulito, si scopre un cheater.

dopo un 3-0 secco nella prima meta quitta senza perde punti e poi se ne esce in chat:

ormaii io non ci gioco piu aspetto il prossimo

D3TOX
04-07-2011, 14:16

ormaii io non ci gioco piu aspetto il prossimo

che sarà meglio veh ?

:rolleyes:

zelig22
04-07-2011, 18:10

Ci ho giocato anche io qualche volta, però ha sempre vinto lui :D

antocomo
06-07-2011, 15:05
che sarà meglio veh ?

:rolleyes:

bhe a questo mi sono divertito, poi mi è passata la voglia dopo che sono comparsi i quitters :rolleyes:

Frank Rubens
06-07-2011, 16:06
bhe a questo mi sono divertito, poi mi è passata la voglia dopo che sono comparsi i quitters :rolleyes:

Non smetteró mai di dirlo:

In partita rapida, se mantieni il tuo pallone gonfio, ne becchi uno su mille..
Su xbox manco quello
:D

Anthony77
06-07-2011, 16:40
purtroppo devo darti torto....son finalmente arrivato nuovamente in D1...pallone gonfio....becco solo quitter e Fuoridivisione=quitters..... :(:(

per fortuna questo furbone non sapeva quittare....(ormai sono un veggente......)

http://img88.imageshack.us/img88/1484/scoppio2.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/scoppio2.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/3654/scoppio1.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/scoppio1.jpg/)

zelig22
06-07-2011, 17:12
purtroppo devo darti torto....son finalmente arrivato nuovamente in D1...pallone gonfio....becco solo quitter e Fuoridivisione=quitters..... :(:(

per fortuna questo furbone non sapeva quittare....(ormai sono un veggente......)

http://img88.imageshack.us/img88/1484/scoppio2.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/scoppio2.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/3654/scoppio1.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/scoppio1.jpg/)

Grande VESCOPPIO! :D

4nDr0
06-07-2011, 17:17
ciao a tutti. ho un piccolo problema con pes online. ho dovuto cambiare router e ora facendo di nuovo tutte le impostazioni non funziona. ho impostato la UDP, ho dato l'eccezione al firewall e poi sono andato sulle opzioni del gioco e ho cambiato il numero della porta e il messaggio che esce è il seguente quando tento di connettermi: impossibile connettersi al server per la verifica della rete. il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router.

il router in questione è: DSL-2640B

grazie in anticipo

Anthony77
06-07-2011, 19:12
Grande VESCOPPIO! :D

il tutto dopo un 4-0 alla fine del primo tempo....ed una simpatica ed "educatissima" chattata...... :sofico:

hack3rmind
07-07-2011, 08:05
ciao a tutti. ho un piccolo problema con pes online. ho dovuto cambiare router e ora facendo di nuovo tutte le impostazioni non funziona. ho impostato la UDP, ho dato l'eccezione al firewall e poi sono andato sulle opzioni del gioco e ho cambiato il numero della porta e il messaggio che esce è il seguente quando tento di connettermi: impossibile connettersi al server per la verifica della rete. il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router.

il router in questione è: DSL-2640B

grazie in anticipo
che s.o. hai?

4nDr0
07-07-2011, 08:43
che s.o. hai?

ovviamente win xp sp3

fino a ieri mattina avevo un altro router... ieri dopo tantissimi problemi di linea a pes (vincevo 4 a 0 e s'è chiusa la partita con pallone sempre più sgonfio) ho telefonato a infostrada e mi hanno detto che devo mettere il router che mi hanno mandato perchè quello che avevo era settato male (?).... così dato che ero parecchio nervoso l'ho cambiato ma ora non riesco a giocare...

questa è la mappatura della porta... spero di aver fatto giusto anche perchè con l'altro modem avevo fatto così e funzionava...

Modem:
http://img231.imageshack.us/img231/5819/immaginepfm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/231/immaginepfm.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Pes:
http://img695.imageshack.us/img695/997/immagine2cq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/immagine2cq.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

hack3rmind
07-07-2011, 10:10
ahi quindi hai quel dlink con firmware infostrada?
leggi il problema n4 qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
prova prima la soluzione n1 (più semplice e meno invasiva), a seguire la 2

4nDr0
07-07-2011, 21:50
ahi quindi hai quel dlink con firmware infostrada?
leggi il problema n4 qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
prova prima la soluzione n1 (più semplice e meno invasiva), a seguire la 2

Risolto con soluzione 1... grazieeeeee

zelig22
11-07-2011, 16:26
il tutto dopo un 4-0 alla fine del primo tempo....ed una simpatica ed "educatissima" chattata...... :sofico:

Sabato ho beccato VESCOPPIO!!! :D E' da ricovero

Anthony77
11-07-2011, 16:58
ahahahha è stato simpatico anche con te?
ahahahah

Frank Rubens
11-07-2011, 19:08
Su xbox live!:

Partita rapida, becco un certo "OrsoPoeta", pallone leggermente sgonfio, rating 450 circa, dico "mah, almeno il nick è simpatico" e glielo scrivo pure in chat "bel nick :)". Seleziona squadre, sceglie la Juventus e non conferma... la cosa mi puzzava, io scelgo pure la Juve, perchè non avevo voglia di cambiare squadra, e confermo... lui aspetta, il tempo scorre, a due secondi dallo scadere sceglie l'Inter e conferma!! E io "Wow, che mossa furba" e me la ridevo..il tipo non poteva sapere, forse, che io uso solo la Juventus da quando giocavo a ISS 64 su SuperNes:rolleyes: Scendiamo in campo, lui si presenta con un 3-1-6 :D Inizia la partita, rubo subito palla, fallo di Cambiasso, giallo. Batto la punizione, pallone al limite, filtrante, finta di Krasic, falciato da dietro da.. Cambiasso, rigore e doppio giallo: lui in 10. Mi stavo sbellicando dalle risate, alchè mosso a pietà gli mando un messaggio dal live!: "Scusa, ma quanti anni hai? No per sapere se posso insultarti o no...". Niente, non risponde... Sì va avanti, segno il rigore, la IA si mette in testa che deve pareggiare, non me ne va dritta una ma lui è così scarso che non ha speranze, nel secondo tempo cambia la musica, dilago, 2/3/4-0.. quit :D

Non mi divertivo così tanto dai tempi di un certo "IlDucaDiPes" di Pes 2009... :D

zelig22
12-07-2011, 09:40
Ci divertiremo con il leone Inler :sofico:

zelig22
12-07-2011, 09:41
ahahahha è stato simpatico anche con te?
ahahahah

E' un tipo incredibile, eppure ne becco tanti, ma come lui...

Anthony77
12-07-2011, 20:41
mi credi se ti dico che dopo aver postato il messaggio di ieri entro in pes e chi ti ritrovo subito?! ahhahahaah dopo ti posto la chat...ahahah
almeno ieri non ha quittato ahahah

zelig22
13-07-2011, 08:42
mi credi se ti dico che dopo aver postato il messaggio di ieri entro in pes e chi ti ritrovo subito?! ahhahahaah dopo ti posto la chat...ahahah
almeno ieri non ha quittato ahahah

VESCOPPIO for President :D

D3TOX
13-07-2011, 11:19
http://www.youtube.com/watch?v=FXFc2g7WEc4

Gol - Torres \ Džeko PES2011 PC

di stampo uguale i due gol , nn badate alla musica è presa random da youtube :rolleyes:

http://img853.imageshack.us/img853/20/pes20112011071114320210.th.jpg (http://img853.imageshack.us/i/pes20112011071114320210.jpg/)

nn sanno piu che inventarsi ahhahaha

4nDr0
13-07-2011, 23:00
ciao ragazzi ho una cosa da chiedervi. ho deciso di iniziare il master (offline) perchè volevo provare a fare una squadra con tutti i giocatori classici così li ho sbloccati tutti... faccio partire il master metto si alla domanda: vuoi utilizzare i giocatori classici? ora però i giocatori che ho sbloccato non ci sono, o meglio, ce ne sono pochi... 2 o 3... ho sbagliato qualcosa o c'è un procedimento del tipo aspetta 2 o 3 stagioni per averli tutti? Ciau e grazie

Messi89
14-07-2011, 12:13
edit

trillekazz
14-07-2011, 15:20
Ma solo io becco solo avversari con un livello di segnale pari ad una tacchetta ? :D

Non riesco a giocare al meglio, non capisco se è un problema mio..ho iniziato da poco con PES11 online, però ricorco che in PES09 c'erano grossi problemi per chi aveva una connessione fastweb. Anche qui è così ?

Frank Rubens
14-07-2011, 17:19
Ma solo io becco solo avversari con un livello di segnale pari ad una tacchetta ? :D

Non riesco a giocare al meglio, non capisco se è un problema mio..ho iniziato da poco con PES11 online, però ricorco che in PES09 c'erano grossi problemi per chi aveva una connessione fastweb. Anche qui è così ?

Quell'icona con una tacca indica solo che IN QUEL MOMENTO non c'è buona comunicazione fra i due players, vedrai sempre e solo una tacca, l'icona è fissa. Per fastweb non saprei dirti... a memoria non ricordo lamentele su questo forum, ma potrei sbagliarmi, ormai ho una certa età :D

4nDr0
14-07-2011, 17:34
Qualcuno saprebbe rispondere a quello che ho scritto nella pagina precedente per favore?

Messi89
15-07-2011, 10:45
raga. pes mi stà cappato a 63 fps e il v-sync non me lo fa togliere:
http://imgur.com/W3VOh
come posso fare per toglierlo?
thx

Äl3x
15-07-2011, 11:06
thx

prova a forzarlo attivo ( solo per pes) dal pannello di configurazione nvidia :O

Delsolar
15-07-2011, 11:31
thx

http://www.sevenforums.com/tutorials/33641-screen-refresh-rate-custom-nvidia-brand.html

Messi89
15-07-2011, 12:04
prova a forzarlo attivo ( solo per pes) dal pannello di configurazione nvidia :O
ho provato a fare cosi ma niente..
http://www.sevenforums.com/tutorials/33641-screen-refresh-rate-custom-nvidia-brand.html

grazie 1000 mangio e dopo ci provo!

BonamiX
15-07-2011, 16:46
thx

Eterno problema del v-synk che rompe le biglie....,mai risolto personalemnte ed ho cambiato l' intero pc ad un pezzo alla volta, monitor compreso!:O

david-1
15-07-2011, 20:43
Eterno problema del v-synk che rompe le biglie....,mai risolto personalemnte ed ho cambiato l' intero pc ad un pezzo alla volta, monitor compreso!:O

Quindi non hai risolto con quel discorso dei 59 Hz? :confused:

Frank Rubens
15-07-2011, 20:58
Fantastico.. :D

PES 2011 e RAP ITALIANO http://www.youtube.com/watch?v=lD0y_thOPko&feature=player_embedded#at=122

:D :D :D

EDIT: BENTORNATO SOCIO BONAMIX :)

BonamiX
16-07-2011, 01:22
Quindi non hai risolto con quel discorso dei 59 Hz? :confused:

Esattamente....,quando forzo il v-synk sia dal pannello nvidia e dal setting del gioco e ancora sbalza.......,direi che siamo alla frutta:mad: ,gioco fatto con i piedi.....,anzi,l'unico gioco fatto con i piedi perchè gli altri vanno a modo!;)

BonamiX
16-07-2011, 01:25
EDIT: BENTORNATO SOCIO BONAMIX :)

Carissimooooooooooooooooooooooooo socioneeeeeeeeeeeee i miei piu' sentiti ossequi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:vicini:

;)

zelig22
17-07-2011, 09:40
Lezione di pes per tutti i :bimbo: minkya che usano real, barca, inter.....:sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=Pe84o1BonPA

Messi89
18-07-2011, 20:04
raga anche a voi non funziona l online ? sapete se il server e in manutenzione o altro ? graz

Frank Rubens
18-07-2011, 20:17
raga anche a voi non funziona l online ? sapete se il server e in manutenzione o altro ? graz

Quando hai dubbi, vai qui:

http://www.konami.jp/we/online/

Seleziona nazione e piattaforma di gioco e vedi se è "operante" o "interrotto". Per ora c'è manutenzione.

Messi89
18-07-2011, 20:20
ah grazie mille

D3TOX
20-07-2011, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=yOXSqsHlSuI

mitico Džeko certe soddisfazione mi da ^^

zelig22
21-07-2011, 07:39
Lezione di pes per tutti i :bimbo: minkya che usano real, barca, inter.....:sofico:

4000 partite on line! :D

BonamiX
21-07-2011, 16:08

Gran bella azione... soprattutto..., bravo!;)

Horizont
23-07-2011, 13:37
raga, quale patch non ufficiale consigliate per aggiornamento completo (mercato invernale 2011 o magari anche aggiornato alle poche trattative dell'estate 2011 :D), maglie, palloni, giocatori e caratteristiche giocatori??

Frank Rubens
23-07-2011, 13:51
raga, quale patch non ufficiale consigliate per aggiornamento completo (mercato invernale 2011 o magari anche aggiornato alle poche trattative dell'estate 2011 :D), maglie, palloni, giocatori e caratteristiche giocatori??

Pes Edit Patch.. La flashi da recovery :ppp

Horizont
23-07-2011, 14:11
Pes Edit Patch.. La flashi da recovery :ppp

:D :D
cmq sul post in prima pagina c'è citata la 1.0 come new...lol c'è la 3.6!

o_O....o_O

david-1
23-07-2011, 15:51

Bellissimo

Frank Rubens
23-07-2011, 18:16
Bellissimo

Tornerai dei nostri, con pes 2012? :D

Frank Rubens
23-07-2011, 23:47
Momo Sissoko (xbox360 version)

http://www.youtube.com/watch?v=5A89TmgFeRU

Horizont
24-07-2011, 00:09
ho appena installato la PES Edit patch 3.5 sul mio Pes 1.03. E' perfetta, fatta benissimo e ricchissima.
C'è un solo problema, mi si blocca ogni volta che tento anche solo il primo salvataggio di rito in una Master League...(nelle altre competizioni salva perfettamente)
Avete idea di cosa sia?

EDIT: ok ho risolto, è una questione della modifica dello switch ML e Default sulle impostazioni della patch :)

gelox15
24-07-2011, 09:21
Momo Sissoko (xbox360 version)

http://www.youtube.com/watch?v=5A89TmgFeRU

Che goal! :D

Frank Rubens
24-07-2011, 10:40
Alberto Aquilani (mi mancherà :( ) xbox360
http://www.youtube.com/watch?v=6jn4FrGrdGU

Alessandro Del Piero, con la solita classe.... S T I M A per il capitano! :read: xbox360
http://www.youtube.com/watch?v=evkwo7yO9e8

zelig22
24-07-2011, 10:57

Come rosikano :D

Anthony77
24-07-2011, 12:22
Il Quagliarella volante.....

http://www.youtube.com/watch?v=m7p-6ZWbw3Y

D3TOX
26-07-2011, 21:21
ogni tanto mi faccio qualche partitella con un certo NEWv2
madonna , un possesso palla cosi bene raramente si vede

gelox15
27-07-2011, 09:42
Qualche giorno fa ho fatto un goal straordinario in semirovesciata da calcio d angolo con Cavani....solamente che l avversario, poi, ha steso Cavani e mi ha dato il rigore e non il goal :mad:

david-1
27-07-2011, 10:17
Tornerai dei nostri, con pes 2012? :D

:ciapet:
Perchè no? :asd:
Valuteremo, senza dubbio. Le azioni/goal che ho quotato sopra con Fifa non si fanno, è risaputo, o vengono una, e dico una, volta all'anno.
Però in quel video sono a disagio a vedere i movimenti dei giocatori e i passaggi e gli scatti flipperosi :(

supermaf
28-07-2011, 19:12
Sapete se faranno una patch ufficiale con il mercato estivo ? O vanno diretti sul 2012 ?

Äl3x
28-07-2011, 19:39
direttamente pes 2012 :O