PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

BonamiX
30-10-2010, 00:37
Non ci sono in community, vado a letto a breve.

Buona notte......allora:ronf: :asd: comunque non è cambiato nulla, domani compro lo sdoppino e attacco il modem, mi sono rotto ora;)

Forse è proprio per quello, speriamo :)

Non era neache quello:doh: :banned:

Frank Rubens
30-10-2010, 00:51
Posto la mia ultima NERDATA :asd: e vado a letto:

Juventus - Real Madrid da 0-2 a 2-2 con la magia dell'ormai INAMOVIBILE Alberto Aquilani:

http://www.youtube.com/watch?v=IX2rMAS09xI

giacomo2007
30-10-2010, 00:54

Juventus - Real Madrid da 0-2 a 2-2 con la magia dell'ormai INAMOVIBILE Alberto Aquilani:

Bella punizione !!! e forza Juve!!!:D :D

BonamiX
30-10-2010, 01:18

UUUUUUUUUUUUUU.....ao!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella punizione !!! e forza Juve!!!:D :D

sempre e dovunque!;)

invincible88
30-10-2010, 05:25
Gentili utenti di questo forum...dopo diverse ore e diverse notti sprecate, sono arrivato finalmente a un riscontro positivo per quelli che hanno il problema dei micro scatti (stuttering) con Pes 2011.

Dopo aver provato invano le diverse soluzioni che ho letto nel forum tecnico, con diversi software per applicare filtri e cose simili inutili per il gioco, vi segnalo la soluzione! per gli utenti che hanno il difetto del monitor a 59 HZ.

Se avete provato a forzare il refresh del monitor con l'utility direct refresh, avete sprecato tempo come lo sprecato io!
Direct Refresh è un programma spazzatura, forza il refresh, ma lo forza male! non appena forzi con quest'ultimo, giochi come Aliens vs Predator si bloccano e lo schermo rimane nero e Pes continua a dilagare di scatti e rallentamenti a volte anche pesanti come nel mio caso.
Con direct refresh inoltre (dopo aver impostato 60hz), ho provato anche la soluzione di impostare il v-sync con d3doverrider e levarlo dalle impostazioni del gioco, il risultato era uno sfarfallio totale del gioco! la soluzione era chiuderlo dal task manager.
Direct Refresh è un programma baggato!

Ho trovato un programma ben fatto che forza il refresh e non da nessun tipo di questi problema da me sopra descritti e inoltre Pes va molto fluido, dopo 2 partite complete finalmente sono contento!
Refresh Lock è il programma in questione, lo potete facilmente trovare su internet o scaricarlo dal link di MegaUpload che fornirò io a fine pagina.

Dopo averlo scaricato basta impostare la vostra risoluzione e i 60 hz verranno impostati senza problemi, il programma e facile e intuitivo, rimane aperto in background per funzionare. Ho eseguito due prove diverse per testare se realmente il gioco utilizza in maniera corretta l'impostazione del V-sync, entrambe con risultati molto positivi.
1 PROVA:

1 - Refresh forzato a 60 HZ con Refresh Lock
2 - Impostazioni grafiche di Pes: Levare il segno di spunta su V-sync e su Attiva Frame Skipping
3 - Aprire d3doverrider
4 - Caricare l'exe di Pes e forzare il V-sync (senza triple buffering o no non cambia nulla), detection level su medium o su high non cambia.

Il risultato è stato molto positivo, stuttering sparito, unico contro riscontrato che in situazione come replay e punizioni il frame scende di un pò, ma nel gameplay va perfetto!

La seconda prova è stata semplicemente di forzare il refresh come la prova 2 e stavolta utilizzare il V-sync di pes sempre tenendo conto di levare il segno di spunta su Attiva Frame Skipping, sparito il contro del rallentamento del replay e delle punizioni, gameplay fluido, quindi dico che Pes usa il V-sync in modo ottimale come lo utilizza d3doverrider.

Le mie prove sono state eseguite chiudendo Skype, Msn e alcuni programmi in background che potrebbero dare fastidio, dal catalyst control center e dal pannello di nvidia, levate forzature di filtri e cose simili e lasciate che il gioco gestisca i suoi dettagli grafici senza la necessità di operare in altri modi.

Ecco il programma:

http://www.megaupload.com/?d=NSRVDX7P

Vi auguro buona fortuna e spero di non aver cantato vittoria troppo presto!

D3TOX
30-10-2010, 09:31

ci credete che io non ho ancora segnato di punizione su sto gioco ?:rolleyes: :mbe:

Frank Rubens
30-10-2010, 09:37
ci credete che io non ho ancora segnato di punizione su sto gioco ?:rolleyes: :mbe:

Ti consiglio questo tutorial:

http://www.youtube.com/watch?v=GNSpZ5kxe94

Ma ce ne sono tanti altri :)

monkey.d.rufy
30-10-2010, 09:50
raga è da 10gg che non gioco, ci sono novità riguardo i rallentamente online?

D3TOX
30-10-2010, 10:00
Ti consiglio questo tutorial:

http://www.youtube.com/watch?v=GNSpZ5kxe94

Ma ce ne sono tanti altri :)

thx
( io ero rimasto a freccetta su potente, frecetta giu morbido :rolleyes: )

no

McB
30-10-2010, 10:06

Davvero? Eppure mai così come quest'anno è facile segnare su punizione. Chiedi a frank che silurata all'incrocio che gli ho tirato l'altro ieri. Dato che non riuscivo ad avvicinarmi all'area ho deciso di tirare da una distanza abbastanza proibitiva ma son riuscito lo stesso pareggiare :asd: :asd:

Io sono un paio di giorni che gioco e a parte quando la linea fa veramente schifo ci sono solo un paio di scatti e molto raramente rallentamenti che durano oltre il mezzo secondo.

Frank Rubens
30-10-2010, 10:46
thx
( io ero rimasto a freccetta su potente, frecetta giu morbido :rolleyes: )

In quel video, per richiamare il secondo giocatore, ti dice di premere LT+RT (è la versione xbox). Per PC devi premere L1+R1.

Chiedi a frank che silurata all'incrocio che gli ho tirato l'altro ieri. Dato che non riuscivo ad avvicinarmi all'area ho deciso di tirare da una distanza abbastanza proibitiva ma son riuscito lo stesso pareggiare :asd: :asd:

P A U R A! Vargas :read:

D3TOX
30-10-2010, 10:52
quel video è na manna dal cielo :stordita:
bella lì frank ;)

anche se non mi è chiaro perche oltre a premere X
devo premere anche A nel video , con A carico la barra e basta..

sara y forse ? o meglio triangolo su ps

Frank Rubens
30-10-2010, 11:08
quel video è na manna dal cielo :stordita:
bella lì frank ;) anche se non mi è chiaro perche oltre a premere X
devo premere anche A nel video , con A carico la barra e basta..

sara y forse ? o meglio triangolo su ps

devi dare un colpetto alla A (leggerissimo) e poi X.

ger87
30-10-2010, 11:09
Gentili utenti di questo forum...dopo diverse ore e diverse notti sprecate, sono arrivato finalmente a un riscontro positivo per quelli che hanno il problema dei micro scatti (stuttering) con Pes 2011.

Dopo aver provato invano le diverse soluzioni che ho letto nel forum tecnico, con diversi software per applicare filtri e cose simili inutili per il gioco, vi segnalo la soluzione! per gli utenti che hanno il difetto del monitor a 59 HZ.

Se avete provato a forzare il refresh del monitor con l'utility direct refresh, avete sprecato tempo come lo sprecato io!
Direct Refresh è un programma spazzatura, forza il refresh, ma lo forza male! non appena forzi con quest'ultimo, giochi come Aliens vs Predator si bloccano e lo schermo rimane nero e Pes continua a dilagare di scatti e rallentamenti a volte anche pesanti come nel mio caso.
Con direct refresh inoltre (dopo aver impostato 60hz), ho provato anche la soluzione di impostare il v-sync con d3doverrider e levarlo dalle impostazioni del gioco, il risultato era uno sfarfallio totale del gioco! la soluzione era chiuderlo dal task manager.
Direct Refresh è un programma baggato!

Ho trovato un programma ben fatto che forza il refresh e non da nessun tipo di questi problema da me sopra descritti e inoltre Pes va molto fluido, dopo 2 partite complete finalmente sono contento!
Refresh Lock è il programma in questione, lo potete facilmente trovare su internet o scaricarlo dal link di MegaUpload che fornirò io a fine pagina.

Dopo averlo scaricato basta impostare la vostra risoluzione e i 60 hz verranno impostati senza problemi, il programma e facile e intuitivo, rimane aperto in background per funzionare. Ho eseguito due prove diverse per testare se realmente il gioco utilizza in maniera corretta l'impostazione del V-sync, entrambe con risultati molto positivi.
1 PROVA:

2 - Impostazioni grafiche di Pes: Levare il segno di spunta su V-sync e su Attiva Frame Skipping
3 - Aprire d3doverrider
4 - Caricare l'exe di Pes e forzare il V-sync (senza triple buffering o no non cambia nulla), detection level su medium o su high non cambia.

Il risultato è stato molto positivo, stuttering sparito, unico contro riscontrato che in situazione come replay e punizioni il frame scende di un pò, ma nel gameplay va perfetto!

La seconda prova è stata semplicemente di forzare il refresh come la prova 2 e stavolta utilizzare il V-sync di pes sempre tenendo conto di levare il segno di spunta su Attiva Frame Skipping, sparito il contro del rallentamento del replay e delle punizioni, gameplay fluido, quindi dico che Pes usa il V-sync in modo ottimale come lo utilizza d3doverrider.

Le mie prove sono state eseguite chiudendo Skype, Msn e alcuni programmi in background che potrebbero dare fastidio, dal catalyst control center e dal pannello di nvidia, levate forzature di filtri e cose simili e lasciate che il gioco gestisca i suoi dettagli grafici senza la necessità di operare in altri modi.

Ecco il programma:

Ciao...solo una domanda...tu avevi scatti offline o parli dei rallentamenti online del gioco?

Joker80
30-10-2010, 11:10
Sei sicuro di aver scaricato e installato tutto alla regola? Perchè quella patch lì è completa 100%. Le maglie ci sono tutte quante, in tutti i campionati.

allora ho sbagliato qualcosa:muro: provo a reinstallare...

zelig22
30-10-2010, 11:14
ma noooooooooooooooooooo ca**ooooooooooooo
hanno interrotto i serverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma non è possibiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quaglia***** porta jella :sofico:

V3N0M77
30-10-2010, 11:36
[..]

la mia esperienza invece, dopo 1 ora di prove il giorno dell'acquisto (:) ),è che non esiste il problema di stuttering in questi termini. offline vado liscissimo e ho il refresh a 59hz (1 fps è invisibile a chi non ha impianti robotici).
offline ho dei piccoli rallentamenti che variano a seconda delle partite che sono semplicemente dovuti lag di rete quindi,imho, indipendenti rispetto a quello che citi .

ieri sera devo aver giocato con un tale che si chiama lukehacker (se non ricordo male :D ), gli faccio i complimenti perchè è quello con cui ho faticato di più:asd: per vincere 1-0 ho dovuto tenere in mano il pallino dle gioco 110 minuti, la partita dopo ha avuto supremazia lui e ho perso 3-1 nei 90 :-)
menzione d'onore per McB che con me vedo partire sempre 1-0 dopo tipo 5 minuti -con relativa mia massima incazzatura- ma che poi nel secondo tempo non riesce a portarsi a casa il match :muro: :D

McB
30-10-2010, 12:06
P A U R A! Vargas :read:

Peccato che queste cose nella master offline non mi capitano. Se perdo quella punizione come minimo va oltre lo stadio :D

allora ho sbagliato qualcosa:muro: provo a reinstallare...

Prova ad andare nella cartella kitserver, lanciare manager.exe come amministratore e fare un detach e poi attach nuovamente al exe del gioco.

menzione d'onore per McB che con me vedo partire sempre 1-0 dopo tipo 5 minuti -con relativa mia massima incazzatura- ma che poi nel secondo tempo non riesce a portarsi a casa il match :muro: :D

Grassie :)
Cmq ieri son stato usatro come zerbino da tutti. Se mi andava bene pareggiavo. Il colmo è stato l'ultima partita. 1° tempo super dominato senza neanche subire un tiro. Inizio secondo tempo riesco a portarmi sul 2a0 e poi crollo. Pareggiata anche questa :muro: :muro:
Devo studiarmi come dopare i giocatori senza venire scoperto :asd: :asd:

Anthony77
30-10-2010, 12:23

nono porta avanti in coppa....;)
vieni in comunity nel pomeriggio e poi vediamo....:D :D

@McB: aggiunto ;)

V3N0M77
30-10-2010, 12:27
Grassie :)
Cmq ieri son stato usatro come zerbino da tutti. Se mi andava bene pareggiavo. Il colmo è stato l'ultima partita. 1° tempo super dominato senza neanche subire un tiro. Inizio secondo tempo riesco a portarmi sul 2a0 e poi crollo. Pareggiata anche questa :muro: :muro:
Devo studiarmi come dopare i giocatori senza venire scoperto :asd: :asd:

ieri dopo che ti ho fatto il colpaccio con l'anderlecht, hai giocato la seconda partita facendo un primo tempo di intensitè straordineria mentre io ero sugli allori col gaucho in assetto disco e ibra a pensare a come fare le rotonde in contromano :sofico:
poi sullo 0-2 mi sono dato per sconfitto e ho giocato spensierato..risultato: 2-2 :eek:
la cosa clamorosa è contro di te ho vinto con irak e anderlecht ma poi col milan credo di non avere mai vinto:p

Frank Rubens
30-10-2010, 12:43
Sono in comunità..drogati!! :D

McB
30-10-2010, 12:45
@McB: aggiunto ;)

OK :)

ieri dopo che ti ho fatto il colpaccio con l'anderlecht, hai giocato la seconda partita facendo un primo tempo di intensitè straordineria mentre io ero sugli allori col gaucho in assetto disco e ibra a pensare a come fare le rotonde in contromano :sofico:
poi sullo 0-2 mi sono dato per sconfitto e ho giocato spensierato..risultato: 2-2 :eek:
la cosa clamorosa è contro di te ho vinto con irak e anderlecht ma poi col milan credo di non avere mai vinto:p

Non so perchè ma più ho davanti una squadra forte e meglio riesco a giocare(non sempre ma la maggior parte delle volte).
Mi metti davanti i pulcini delle isole far oer vai tranquillo che riesco a prendermi una bastonata. Ho ancora da imparare a usare le varie tattiche in base alla formazione che ho contro. Como gioco io quest'anno in master offline ho difficoltà a segnare al real. Stranamamente la squadra più difensiva contro cui abbia mai giocato. 9 in difesa e lanci avanti per benzema.

D3TOX
30-10-2010, 13:02
Sono in comunità..drogati!! :D

rivo

invincible88
30-10-2010, 13:18
Ciao...solo una domanda...tu avevi scatti offline o parli dei rallentamenti online del gioco?

Joker80
30-10-2010, 13:27
Sei sicuro di aver scaricato e installato tutto alla regola? Perchè quella patch lì è completa 100%. Le maglie ci sono tutte quante, in tutti i campionati.

ok ora le maglie sono ok:D è normale che quando avvio il gioco mi da caricamento dati fallito ecc.. nuovo pacchetto dati disponibile..

Anthony77
30-10-2010, 13:29
Cinquantamila lacrime senza sapere perchè sono un ricordo lontano da te....Cinquantamila lacrime non basteranno perchè musica triste sei tu dentro di me 50mila pagine gettate al vento perchè tenue ricordo il mio volto per te non ritornare ...

Fatal Frame
30-10-2010, 13:38
Cinquantamila lacrime senza sapere perchè sono un ricordo lontano da te....Cinquantamila lacrime non basteranno perchè musica triste sei tu dentro di me 50mila pagine gettate al vento perchè tenue ricordo il mio volto per te non ritornare ...
:fagiano:

Frank Rubens
30-10-2010, 13:47
ok ora le maglie sono ok:D è normale che quando avvio il gioco mi da caricamento dati fallito ecc.. nuovo pacchetto dati disponibile..

Dovresti prima aggiornare il gioco con le patch ufficiali (pacchetto dati disponibile) e poi installare la pes edit patch :stordita:

V3N0M77
30-10-2010, 13:54

ma soprattutto 'a me piace cosi, perchè se sbaglio è lo stesso':)
all'inizio pensavo fosse giusi ferreri per via del fatto che canta usando solo le vocali :D

BonamiX
30-10-2010, 13:56
Dovresti prima aggiornare il gioco con le patch ufficiali (pacchetto dati disponibile) e poi installare la pes edit patch :stordita:

Ola ola socio bianconero...,ho sistemato con la linea, ho messo lo sdoppino attaccato modem e router ora sto usando il modem e il router ce l' ho spento!:read: Ascolta se volessi usare il router non occorre che riavvi il pc vero?Basta solo che prima di accenderlo(quello ha il pulsante on e off, il modem è alimentato usb) stacco il cavo a tradimento:asd: Parlo bene?

p.s.Test porte konami perfetto adesso(ovvio) dunque ti chiedo se posso iscrivermi ancora:rolleyes:
Grazie;)

Joker80
30-10-2010, 13:59

ok capito cancello tutto:)

la procedura da seguire e questa:

1° Pes 2011
2° Patch 1.01
3° Pacchetto dati
4° PesEdit 0.3

Tnx

V3N0M77
30-10-2010, 14:09
OK :)

Non so perchè ma più ho davanti una squadra forte e meglio riesco a giocare(non sempre ma la maggior parte delle volte).
Mi metti davanti i pulcini delle isole far oer vai tranquillo che riesco a prendermi una bastonata. Ho ancora da imparare a usare le varie tattiche in base alla formazione che ho contro. Como gioco io quest'anno in master offline ho difficoltà a segnare al real. Stranamamente la squadra più difensiva contro cui abbia mai giocato. 9 in difesa e lanci avanti per benzema.
è anche una questione mentale, tipo nella seconda partita col milan io mi son detto "mò è tutto più facile" con conseguente rilassatezza mentale, che non avevo assolutamente quando comandavo i legnosissimi e lenti belgi:)
probabilmente il fatto di andare in vantaggio di 1 o 2 gol e/o affrontare una squadra inferiore ti deconcentra, soprattutto nel secondo tempo.
poi è chiaro che conta anche il *ulo:ciapet:

Frank Rubens
30-10-2010, 14:32
Ola ola socio bianconero...,ho sistemato con la linea, ho messo lo sdoppino attaccato modem e router ora sto usando il modem e il router ce l' ho spento!:read: Ascolta se volessi usare il router non occorre che riavvi il pc vero?Basta solo che prima di accenderlo(quello ha il pulsante on e off, il modem è alimentato usb) stacco il cavo a tradimento:asd: Parlo bene?

p.s.Test porte konami perfetto adesso(ovvio) dunque ti chiedo se posso iscrivermi ancora:rolleyes:
Grazie;)

Allora... adesso hai router e modem con 2 cavi telefonici indipendenti. Se vuoi usare il modem devi tenere spento il router. Se vuoi usare il router (per la ps3 da quel che ho capito) devi tenere spento il modem perchè il segnale adsl o va al router o va al modem. Tenendoli accesi entrambi dovresti notare che nè router e nè modem si allineano sul segnale ADSL :)

Puoi iscriverti alla community, ci mancherebbe!!

Anthony77
30-10-2010, 14:33
entro in comunità....

BonamiX
30-10-2010, 14:42
Allora... adesso hai router e modem con 2 cavi telefonici indipendenti. Se vuoi usare il modem devi tenere spento il router. Se vuoi usare il router (per la ps3 da quel che ho capito) devi tenere spento il modem perchè il segnale adsl o va al router o va al modem. Tenendoli accesi entrambi dovresti notare che nè router e nè modem si allineano sul segnale ADSL :)

Puoi iscriverti alla community, ci mancherebbe!!

Comunque nel caso usi il router possono tranquillamente staccare il cavo usb al volo (del modem) giusto.....e subito dopo accendere il router ,,,,:read:

Ora provo a registrarmi in community, l' ho cercata poco fa ma non l' ho trovata ora riprovo!Grazie;)

LukeIlBello
30-10-2010, 14:57
grazie dei complimenti, LukeHack nel gioco sono io :D
pure tu sei bravo cmq, bei piedi quando smisti i palloni :cool: :D

Chi c'è in community?

Anthony77
30-10-2010, 15:04
ehi sir cos'è successo?!?!
mi ha buttato fuori... :(

purtroppo ora devo uscire...ma la rivincita la dobbiamo rigiocare... ;)

BonamiX
30-10-2010, 16:12
Per iscriversi basta entrare in comunità ragazzi?;)

McB
30-10-2010, 16:18
Per iscriversi basta entrare in comunità ragazzi?;)

Yes.
Cerchi HWupgrade che ne esiste solo 1 :)
poi entri e ti richiede la password che è seabass e poi basta sei dentro :)

BonamiX
30-10-2010, 16:38
Yes.
Cerchi HWupgrade che ne esiste solo 1 :)
poi entri e ti richiede la password che è seabass e poi basta sei dentro :)

Allora avevo fatto tutto esattamente grazie comunque:read: ;)

Badruk
30-10-2010, 17:04
http://www.graabr.com/uploads/l1iTXd.jpg

C'e' un modo per diminuire il consumo di energia o abolirlo del tutto? ( gioco in locale quindi non andrei ad alterare il multy )...

Non e' possibile che al 70'' io abbia una situazione come quella in foto....

Inoltre le prime volte che giocavo c'era una sorte di allenatore automatico, gestiva la formazione e i cambi, adesso non lo trovo piu'... Probabilmente l'ho disabilitato, come faccio a riattivarlo?

difficolta': Campione

Anthony77
30-10-2010, 20:36

quagliarellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

x Effect
30-10-2010, 20:36

................

1 PROVA:

3 - Aprire d3doverrider

...................
Ecco il programma:

We grazie mille!! Dopo aver provato millemila software e settagi diversi, questa sembra l'unico che funzioni al 100%!!!!!!

FPS bloccati a 60 e v-sync libero di fare il suo dovere!!

Grazie, grazie, grazie!!! :)

Frank Rubens
30-10-2010, 20:43

:sperem:

Shhhhhhhh :nonsifa: !!!!

antocomo
30-10-2010, 21:12
ma vieni del piero!!!!

Frank Rubens
30-10-2010, 21:42
E ANDIAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sofico:

Äl3x
30-10-2010, 22:23
grazie ad alex del piero restiamo capolisti per la quinta settimana consecutiva :read:
e domani a pranzo speriamo di fare due cannoli al palermo ... :asd:

ritornando IT:

stasera competizione sfigata : 2 vittorie e un pari ( 2 - 1 3 - 0 e 0 - 0 dov'e ho preso 2 legni) e sono arrivato 21esimo ...

per passare dovevo vincere l ultima 1 a 0... :muro:

benna82
30-10-2010, 23:09
Ma voi riuscite ad iscrivervi a qualche competizione della mlo?
Io trovo sempre le iscrizioni chiuse, c'è qualche segreto?

ErGhEtTo
30-10-2010, 23:26

C'e' un modo per diminuire il consumo di energia o abolirlo del tutto? ( gioco in locale quindi non andrei ad alterare il multy )...

Inoltre le prime volte che giocavo c'era una sorte di allenatore automatico, gestiva la formazione e i cambi, adesso non lo trovo piu'... Probabilmente l'ho disabilitato, come faccio a riattivarlo?

modifica l'abilità "mentalità" ai giocatori:D in effetti a dire la verità ho visto che quell'abilità (che appunto regola la stanchezza del giocatore) è abbastanza bassina a quasi tutti i giocatori del gioco.. e per qst motivo al 70° sono già morti XD bah

Äl3x
30-10-2010, 23:28
Ma voi riuscite ad iscrivervi a qualche competizione della mlo?
Io trovo sempre le iscrizioni chiuse, c'è qualche segreto?

devi entrare nell ora esatta .
esempio inizia alle 20 00 te alle 20 00 precise del gioco clicchi su competizione poi entra e se fai in tempo sei dentro.

cassanata
31-10-2010, 00:01
:cool:

http://img207.imageshack.us/img207/4985/18060689.th.jpg (http://img207.imageshack.us/i/18060689.jpg/)
http://img213.imageshack.us/img213/1074/77085098.th.jpg (http://img213.imageshack.us/i/77085098.jpg/)
http://img222.imageshack.us/img222/3128/49595156.th.jpg (http://img222.imageshack.us/i/49595156.jpg/)
http://img89.imageshack.us/img89/1544/43396424.th.jpg (http://img89.imageshack.us/i/43396424.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/2382/15799411.th.jpg (http://img844.imageshack.us/i/15799411.jpg/)
http://img100.imageshack.us/img100/7562/pes20112010103002093597.th.jpg (http://img100.imageshack.us/i/pes20112010103002093597.jpg/)
http://img253.imageshack.us/img253/8766/pes20112010103002100300.th.jpg (http://img253.imageshack.us/i/pes20112010103002100300.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/9891/pes20112010103002100625.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/pes20112010103002100625.jpg/)
http://img255.imageshack.us/img255/5964/pes20112010103002100721.th.jpg (http://img255.imageshack.us/i/pes20112010103002100721.jpg/)
http://img220.imageshack.us/img220/2540/pes20112010103002100805.th.jpg (http://img220.imageshack.us/i/pes20112010103002100805.jpg/)
http://img816.imageshack.us/img816/1373/pes20112010103002100893.th.jpg (http://img816.imageshack.us/i/pes20112010103002100893.jpg/)
http://img820.imageshack.us/img820/7797/pes20112010103002100986.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/pes20112010103002100986.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/3236/pes20112010103002101082.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/pes20112010103002101082.jpg/)
http://img522.imageshack.us/img522/2263/pes20112010103002104573.th.jpg (http://img522.imageshack.us/i/pes20112010103002104573.jpg/)
http://img204.imageshack.us/img204/5954/pes20112010103002104836.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/pes20112010103002104836.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/5752/pes20112010103002103133.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/pes20112010103002103133.jpg/)
http://img821.imageshack.us/img821/5475/pes20112010103002104209.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/pes20112010103002104209.jpg/)
http://img146.imageshack.us/img146/1826/pes20112010103002110521.th.jpg (http://img146.imageshack.us/i/pes20112010103002110521.jpg/)
http://img177.imageshack.us/img177/3634/pes20112010103002111718.th.jpg (http://img177.imageshack.us/i/pes20112010103002111718.jpg/)

Frank Rubens
31-10-2010, 00:25
Chi c'è in community?

Ma dai.. ahahahah :asd: mi fai morire... :asd: :asd:

BonamiX
31-10-2010, 00:31
Ma dai.. ahahahah :asd: mi fai morire... :asd: :asd:

Sempre i migliori socio... pure stasera!!!:read: :sofico: ;)

Frank Rubens
31-10-2010, 00:48
Sempre i migliori socio... pure stasera!!!:read: :sofico: ;)

Finalmente una squadra di gente con le PALLE.. che carattere!! :)

zelig22
31-10-2010, 09:00

Shhhhhhhh :nonsifa: !!!!

Ve ne accorgerete quando sono traditori e mercenari :doh:

McB
31-10-2010, 10:12
Per chi è interessato ho messo i loghi tondi, mancano solo per pochissime squadre, per me sono belli e fanno la sua bella figura :)
www.sendspace.com/file/2j6sux (http://www.sendspace.com/file/2j6sux)
http://img838.imageshack.us/img838/2888/pes20112010102820565027.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/pes20112010102820565027.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/8708/pes20112010102820570089.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/pes20112010102820570089.jpg/)
http://img143.imageshack.us/img143/7457/pes20112010102820571693.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/pes20112010102820571693.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/1966/pes20112010102820573089.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/pes20112010102820573089.jpg/)
http://img837.imageshack.us/img837/3163/pes20112010102820580768.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/pes20112010102820580768.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/908/pes20112010102820581745.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/pes20112010102820581745.jpg/)
http://img259.imageshack.us/img259/8764/pes20112010102820583245.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/pes20112010102820583245.jpg/)

non ricordo come si mettono i kit tramite il kitserver :stordita:

Riporto up questa discussione. :)
Belli i loghi. Appena inseriti nel gioco. Per metterli in kitserver non è difficile ma dato che quasi tutti usano la mod di pesedit basta inserirli nella loro cartella img e si è a posto.

Per caso fstai facendo anche i loghi rimanenti?

x Effect
31-10-2010, 10:20
Ma la PesEdit 0.3 è compatibile con la MLO??

La posso mettere o mi sminchiona qualcosa??

McB
31-10-2010, 10:23
Ma la PesEdit 0.3 è compatibile con la MLO??

La posso mettere o mi sminchiona qualcosa??

Compatibilissima :D

Frank Rubens
31-10-2010, 11:23

Dopo ieri sera..mi sembra doveroso un THE BEST OF FABIO QUAGLIARELLA (http://www.youtube.com/watch?v=imEL79AfnCw) :D

http://www.youtube.com/watch?v=imEL79AfnCw

ErGhEtTo
31-10-2010, 11:31
ragazzi buon giorno e buona domenica :) volevo un'informazione riguardo i microscattini.. dunque io avevo installato pes qlk settimana fa e sono sempre andato bene, non avevo microscattini nè nulla.. poi qlk giorno fa ho dovuto formattare il computer.. installo di nuovo pes e installo anche gli ultimi driver nvidia, i 260.99 anche perchè gioco anche a f1 2010 e avevo letto che cn qst driver il gioco girava meglio.. poi provo a giocare a pes ieri sera e stamattina e noto i microscattini che nn avevo mai avuto prima.. gioco cn risoluz 1824 x 1026 a dettagli minimi cn vsync attivato.. volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato qst problemi dopo aver magari aggiornato i drivers nvidia

edit: dimenticavo una cosa.. all'inizio della partita il gioco non scatta.. poi arrivato tipo al 15° inizia a scatticchiare per poi smettere intorno al 70° o anche prima.. e qst cosa mi fa uscire pazzo xD

McB
31-10-2010, 11:44
ragazzi buon giorno e buona domenica :) volevo un'informazione riguardo i microscattini.. dunque io avevo installato pes qlk settimana fa e sono sempre andato bene, non avevo microscattini nè nulla.. poi qlk giorno fa ho dovuto formattare il computer.. installo di nuovo pes e installo anche gli ultimi driver nvidia, i 260.99 anche perchè gioco anche a f1 2010 e avevo letto che cn qst driver il gioco girava meglio.. poi provo a giocare a pes ieri sera e stamattina e noto i microscattini che nn avevo mai avuto prima.. gioco cn risoluz 1824 x 1026 a dettagli minimi cn vsync attivato.. volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato qst problemi dopo aver magari aggiornato i drivers nvidia

edit: dimenticavo una cosa.. all'inizio della partita il gioco non scatta.. poi arrivato tipo al 15° inizia a scatticchiare per poi smettere intorno al 70° o anche prima.. e qst cosa mi fa uscire pazzo xD

Scheda video? Sappiamo che nvidia e basta :D

Poi dobbiamo aspettare che ha un nvidia che io manco so che impostazioni esistono su quelle schede :)

Frank Rubens
31-10-2010, 11:56

Strana sta cosa.. Nel dubbio reinstalla i driver che avevi in precedenza e vedi, anche se dubito che sia questione di driver.

Joxer
31-10-2010, 12:06
volevo sapere se anche qualcun altro ha riscontrato qst problemi dopo aver magari aggiornato i drivers nvidia

A me gli scattini sono invece spariti con i nuovi driver comunque, li avevo solo forzando il vsync dall'esterno invece che dal setting del gioco.

Frank Rubens
31-10-2010, 13:25
Sono in community :)

BonamiX
31-10-2010, 15:29
Finalmente una squadra di gente con le PALLE.. che carattere!! :)

Tale squadra:read: :sofico: tale tifosi si dice in questi casi no?!!!!:O :mano: :winner: ;)

Frank Rubens
31-10-2010, 17:32
Tale squadra:read: :sofico: tale tifosi si dice in questi casi no?!!!!:O :mano: :winner: ;)

Sicuro socio!! :D

Joxer
31-10-2010, 17:41
Sono in crisi nera perdo a ripetizione. Come se non bastasse mi si è ripresentato il problema delle disconnessioni dal server random e mi tocca reinstallare quindi il gioco.

XFormula1
31-10-2010, 18:46
sapete se si puo controllare di più il portiere quando lo si fa uscire con il tasto Y?
Tipo fallo tuffare scivolata ecc...

Joxer
31-10-2010, 19:55
Ho appena fatto una serie di 10 partite senza vittorie (6 pareggi). Alla undicesima sono riuscito a vincere e per 4-0.
Con la media vittorie che avevo ho calcolato che c'era una possibilità su 1024 che accadesse una serie così lunga.

Frank Rubens
31-10-2010, 20:44
Ho appena fatto una serie di 10 partite senza vittorie (6 pareggi). Alla undicesima sono riuscito a vincere e per 4-0.
Con la media vittorie che avevo ho calcolato che c'era una possibilità su 1024 che accadesse una serie così lunga.

:wtf: :stordita: :eh: :asd:

Jackhomo
31-10-2010, 21:57
anch'io con livello professionista faccio molti pareggi

McB
31-10-2010, 22:02
sapete se si puo controllare di più il portiere quando lo si fa uscire con il tasto Y?
Tipo fallo tuffare scivolata ecc...

Penso che l'unica sia prendere controllo del portiere con il cursore per poi farli fare altre cose.

anch'io con livello professionista faccio molti pareggi

Ma lui ha avuto questa serie di sfiga nel online.

Gideon
31-10-2010, 23:29

sta cosa fa' molto Numb3rs:)

ShuEleven
01-11-2010, 08:56
Salve ragazzi...posso entrare nella cummunity? :)

senpai
01-11-2010, 09:05
Ho scaricato i file rar per aggiornare le maglie e le rose, ma vorrei che mi aiutaste perché la procedura non mi proprio chiarissima (scusate, ma non l'ho mai fatto):

Step 1: Download all 4 Parts of 0.3, extract with Winrar (latest version), and run Installer.exe and install to your installation folder

Scarico e metto i file installer.exe nella cartella (Programmi) Konami?

Step 2: Download 0.3 Fix, and run the Fix.exe, and again, install it to your installation folder

Stessa operazione, a quanto pare.

Step 3: Download Unnamed_1826 Fix, and copy the file to \kitserver\pesedit\img\dt0f.img\ folder, replacing the old one.

Sono andato a verificare: non ho la cartella in grassetto. Mi viene creata dopo che ho eseguito gli installer.exe

Step 4: Check that the pes2011.exe is attached to Kitserver by double clicking manager.exe in the Kitserver folder and see if it is "attached".

Questa non l'ho proprio capita.

zelig22
01-11-2010, 09:05
Sicuro socio!! :D

:fuck:

marco_iol
01-11-2010, 09:31
C'è da dire che il gioco ha un comportamento "poco onesto"... Sto giocando al Campionato di Serie A con il Genoa, livello professionista, e dopo aver vinto con Milan e pareggiato con un'altra forte, non mi ricordo quale, mi ritrovo a prenderle dal Cesena - tiri da fuori degni del miglior Ibrahimovic, punizioni alla Del Piero, calci d'angolo imprendibili...

McB
01-11-2010, 09:37
Salve ragazzi...posso entrare nella cummunity? :)

Manda un PM a Frank Rubens che ha ancora posti da liberare. :)

Ho scaricato i file rar per aggiornare le maglie e le rose, ma vorrei che mi aiutaste perché la procedura non mi proprio chiarissima (scusate, ma non l'ho mai fatto):

Step 1: Download all 4 Parts of 0.3, extract with Winrar (latest version), and run Installer.exe and install to your installation folder

Estrai il contenuto delle 4 parti dove vuoi tu e lancia Installer.exe. Di solito l'installer sa il percorso corretto della cartella gioco in caso devi correggerla.Step 2: Download 0.3 Fix, and run the Fix.exe, and again, install it to your installation folder

Come sopra estrai e lancia e fai puntare alla cartella installazione gioco.Step 3: Download Unnamed_1826 Fix, and copy the file to \kitserver\pesedit\img\dt0f.img\ folder, replacing the old one.

Estrai il contenuto e la copi nella cartella sopra scritta. E' una cartella che ti crea la patch, prima non la puoi avere)
Step 4: Check that the pes2011.exe is attached to Kitserver by double clicking manager.exe in the Kitserver folder and see if it is "attached".
Fatto le 3 operazioni sopra ti porti nella cartella kitserver appena creata. Troverai un file di nome manager.exe
Se lo lanci si apre una finestrella con un menù a tendina. Dentro il menù vedrai selzionato pes2011.exe e vicino dovrebbe esserci scritto attached. Se non lo è ci sono due pulsanti da cliccare. Clicchi su attach e sei a posto.
Ah sì. Logicamente se devi cambiare impostazione devi lanciare manager.exe come amministratore.

Joxer
01-11-2010, 09:37
C'è da dire che il gioco ha un comportamento "poco onesto"... Sto giocando al Campionato di Serie A con il Genoa, livello professionista, e dopo aver vinto con Milan e pareggiato con un'altra forte, non mi ricordo quale, mi ritrovo a prenderle dal Cesena - tiri da fuori degni del miglior Ibrahimovic, punizioni alla Del Piero, calci d'angolo imprendibili...

Io parlavo del gioco online.

x Effect
01-11-2010, 09:38

:D Quelli sono i cosidetti gol alla konami!!! XD

Non puoi farci niente, se il gioco ha deciso che deve segnare te la butta dentro in un modo o nell'altro!!

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno, in un modo o nell'altro devono fartela sembrare dura o no??

McB
01-11-2010, 09:51

Non puoi farci niente, se il gioco ha deciso che deve segnare te la butta dentro in un modo o nell'altro!!

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno, in un modo o nell'altro devono fartela sembrare dura o no??

Ho qui un replay di una punzione dove l'ultima in classifica mi segna con un pallone al rallentatore. Si vede chiaramente che buffon ci arriverebbe se non fosse che magicamente sembra che qualcuno lo rallenti fino a quando la palla non è passata per poi continuare nel tuffo. Una vergogna farlo così visibilmente però.

senpai
01-11-2010, 10:26
Estrai il contenuto delle 4 parti dove vuoi tu e lancia Installer.exe. Di solito l'installer sa il percorso corretto della cartella gioco in caso devi correggerla.Step 2: Download 0.3 Fix, and run the Fix.exe, and again, install it to your installation folder

Come sopra estrai e lancia e fai puntare alla cartella installazione gioco.Step 3: Download Unnamed_1826 Fix, and copy the file to \kitserver\pesedit\img\dt0f.img\ folder, replacing the old one.

Estrai il contenuto e la copi nella cartella sopra scritta. E' una cartella che ti crea la patch, prima non la puoi avere)
Fatto le 3 operazioni sopra ti porti nella cartella kitserver appena creata. Troverai un file di nome manager.exe
Se lo lanci si apre una finestrella con un menù a tendina. Dentro il menù vedrai selzionato pes2011.exe e vicino dovrebbe esserci scritto attached. Se non lo è ci sono due pulsanti da cliccare. Clicchi su attach e sei a posto.
Ah sì. Logicamente se devi cambiare impostazione devi lanciare manager.exe come amministratore.

Grazie.

BonamiX
01-11-2010, 10:50
Ho qui un replay di una punzione dove l'ultima in classifica mi segna con un pallone al rallentatore. Si vede chiaramente che buffon ci arriverebbe se non fosse che magicamente sembra che qualcuno lo rallenti fino a quando la palla non è passata per poi continuare nel tuffo. Una vergogna farlo così visibilmente però.

Purtroppo questa cosa non è la prima volta che la sento e che la vedo...:read: , la cpu ha sempre giocato un ruolo importante sull' esito della partita!Ok che alla fine il gioco è un programma ma certi episodi sono fin troppo bizzarri:rolleyes:

Badruk
01-11-2010, 10:50

uppo per il colorato ( e volendo anche il resto )

McB
01-11-2010, 11:21
Purtroppo questa cosa non è la prima volta che la sento e che la vedo...:read: , la cpu ha sempre giocato un ruolo importante sull' esito della partita!Ok che alla fine il gioco è un programma ma certi episodi sono fin troppo bizzarri:rolleyes:

Ma piuttosto fai in modo che chi calcia trova il gol della domenica tirandotela al incrocio e non così. Ma tantè.

Per il consumo di energia penso ci siano 2 cose da fare. Una è non tenere tutta la partita i tuoi giocatori su stile offensivo. Meglio moderato inizialmente e poi offensivo se stai perdendo. La seconda è prendere un allenatore che costi di più ma riesce a gestire meglio la stanchezza.
Per l'allentore automatico vai in schema di gioco > modifica direttive > imp. attivazione automatica. Trovi tutto lì.
Attento alle scivolate automatiche che il brutto vizio di far entrare i tuoi difensori in scivolata in area causando il rigore :)

Frank Rubens
01-11-2010, 11:22
Grazie.

Liberato un posto, vieni ad iscriverti quando vuoi :)

Quiksilver
01-11-2010, 12:59
Ciao a tutti

ma è possibile giocare il campionato master in 2 giocatori insieme?

ho impostato i 2 joystick dal settings, ma nel menù partita non mi fa andare su seleziona giocatore.. rimane in neretto.. perchè?

XFormula1
01-11-2010, 13:37

Vai nella schermata della formazione, poi su gestione dati e seleziiona ''impostazioni assistite attivate'' esci dalla schermata e rientri in schema di gioco.

McB
01-11-2010, 13:52
Ciao a tutti

ma è possibile giocare il campionato master in 2 giocatori insieme?

ho impostato i 2 joystick dal settings, ma nel menù partita non mi fa andare su seleziona giocatore.. rimane in neretto.. perchè?

Certo che si può ma devi andare su assegna giocatore :D

marco_iol
01-11-2010, 13:54

La cosa anomala e poco piacevole è che il gol alla Ibrahimovic te lo aspetti da lui, e non da uno qualunque :rolleyes:

Badruk
01-11-2010, 13:54
Vai nella schermata della formazione, poi su gestione dati e seleziiona ''impostazioni assistite attivate'' esci dalla schermata e rientri in schema di gioco.

Danke

fradammacco
01-11-2010, 14:10
Salve ragazzi, ho un problema...
da qualche giorno faccio competizioni online nella modalità masterleague on line però una volta passato alla fase ad eliminazione diretta il gioco carica per qualche minuto ma alla fine mi esce un messaggio che dice che la partita verrà abbandonata ecc... e mi dà vincitore il mio avversario...purtroppo non sono riuscito a leggere tutto il messaggio perchè subito sparisce
Come posso fare? qualcuno di voi sa di che problema si tratta?
Grazie mille

Badruk
01-11-2010, 14:17
altr problema... Con il joystick xbox 360 non mi fanno le combo di tasti per aumentare l'offensivita' o per impostare le strategie ( r2+r1 oppure r2+b ecc )

C'e' un motivo qualsiasi o? :O

bronzodiriace
01-11-2010, 14:30
Ma la PesEdit 0.3 mette apposto loghi,maglie e nomi di chelsea,rsenal e palermo?

McB
01-11-2010, 15:00
Ma la PesEdit 0.3 mette apposto loghi,maglie e nomi di chelsea,rsenal e palermo?

Quiksilver
01-11-2010, 16:43
altre due domande:

sempre in master

-perchè ogni tanto ci sono dei cambi che vengono effettuati da soli? si possono
evitare di fare?

-se prima delle partite faccio la formazione con la tattica, perchè tutte le volte che c'è una partita devo sempre andare a caricare il file della formazione? non dovrebbe caricarla in automatico!?

McB
01-11-2010, 17:02
altre due domande:

sempre in master

-perchè ogni tanto ci sono dei cambi che vengono effettuati da soli? si possono
evitare di fare?

-se prima delle partite faccio la formazione con la tattica, perchè tutte le volte che c'è una partita devo sempre andare a caricare il file della formazione? non dovrebbe caricarla in automatico!?

Vai in schema di gioco e poi su impostazioni assistite attivate e togli quello che vuoi fare manualmente.

Se vuoi la formazione fissa devi metterla nel menù centrale della master e non subito prima della partita.

Quest'anno poi la konami ha fatto aggiunto un'altra str*****a oltre il fatto che se giochi in 2 la master, per ogni partita devi aggiunger il secondo giocatore manualmente. Hanno fatto in modo che se un giocatore viene squalificato o infortunato lo sostituisce sì il pc ma lo mette nella formazione fissa, quindi appena rientra il giocatore devi rimetterlo manulamente nella formazione base.

antocomo
01-11-2010, 20:21
comunque mi pare che anche online se devi perdere perdi :rolleyes:

V3N0M77
01-11-2010, 20:56
comunque mi pare che anche online se devi perdere perdi :rolleyes:

se vuoi ti porto una testimonianza..ieri ho fatto una partita con un tizio di roma, ho vinto 2-0. in pratica ho fatto 5 tiri in porta contro millemila suoi, in un'azione è riuscito addirittura a prendere 5 o 6 pali in pochi secondi . niente,sarà arrivato 15 volta davanti al portiere, volendo potevo farne altri 2 io ruttando, ma lui nulla.
rifatto la partita, stesse squadre. dopo 7 secondi tiro debole da decentrato gol suo. poi cross gol suo. terza azione, cross, gol suo. quarta azione, cross, gol suo. iniziano a venire dubbi anche a me.
il sospetto aumenta quando penso che ci sono partite che dopo 10 minuti sono 2-0 con 2 azioni..sembra che vada bene tutto, sbaglio a tirare e putacaso la palla passa sotto le gambe del portiere. altre partite uguale ma inverso. invariabilmente dopo pochissimo sono già sotto senza sapere nemmeno perchè.

McB
01-11-2010, 21:07
se vuoi ti porto una testimonianza..ieri ho fatto una partita con un tizio di roma, ho vinto 2-0. in pratica ho fatto 5 tiri in porta contro millemila suoi, in un'azione è riuscito addirittura a prendere 5 o 6 pali in pochi secondi . niente,sarà arrivato 15 volta davanti al portiere, volendo potevo farne altri 2 io ruttando, ma lui nulla.
rifatto la partita, stesse squadre. dopo 7 secondi tiro debole da decentrato gol suo. poi cross gol suo. terza azione, cross, gol suo. quarta azione, cross, gol suo. iniziano a venire dubbi anche a me.
il sospetto aumenta quando penso che ci sono partite che dopo 10 minuti sono 2-0 con 2 azioni..sembra che vada bene tutto, sbaglio a tirare e putacaso la palla passa sotto le gambe del portiere. altre partite uguale ma inverso. invariabilmente dopo pochissimo sono già sotto senza sapere nemmeno perchè.

Ne so qualcosa io che da una partita praticamente vinta riesco a pareggiare o perdere :stordita: :stordita: :stordita:

fabbri.fili
01-11-2010, 21:15
Un aiuto per battere i calci di rigore dopo i supplementari? giusto un aiuto in quelli, tanto di rigori durante le partite non ne dà, mentre invece ai calci di rigore dopo i supplementari non è fattibile una difficoltà del genere nel batterli, i calci di rigore sono piu difficile da sbagliare che da fare

x Effect
01-11-2010, 21:23
gia servirebbe anche a me una mano con i rigori.... ma proprio che me li venite a tirare voi :D

ne ho appena sbagliati 2 nella stessa partita finita 0-0, e altri 2 in 2 partite diverse...... e sti zozzi mi segano sempre in aria e poi la fanno franca!!

Comunque sto gioco da quando è diventato Pro evolution ha sempre avuto la storia dei gol konami.

Io gioco da una vita (1994), e vi dico che ne ho viste di assurde e di incredibili, credo come molti di voi!! XD

V3N0M77
01-11-2010, 21:32
per i rigori il segreto dovrebbe essere portare lo stick nella direzione dove si vuole angolare il tiro -con le variabili alto/basso- giusto poco prima che il giocatore arrivi sulla palla, quindi a fine rincorsa..se si sposta lo stick in una direzione dall'inizio della rincorsa la palla andrà fuori di lato di km o alta di km..in pratica hanno usato un sistema non cosi strano, ma complicato dalla mancanza di indicatori.
io ve lo dico, ma la maggior parte delle volte il rigore non mi riesce:asd:

Gideon
01-11-2010, 21:39

questa cosa era evidente anche gli anni passati adesso e' addirittura snervante...proprio non capisco perche' hanno deciso di farlo cosi

McB
01-11-2010, 21:40
Un aiuto per battere i calci di rigore dopo i supplementari? giusto un aiuto in quelli, tanto di rigori durante le partite non ne dà, mentre invece ai calci di rigore dopo i supplementari non è fattibile una difficoltà del genere nel batterli, i calci di rigore sono piu difficile da sbagliare che da fare

Coi rigori ci ho rinunciato. Nella offline son riuscito a passare una volta in uefa dopo i rigori ma non ci ho capito una mazza come tirarli. Troppo cambiato rispetto ai vecchi pes.
Non parliamo poi di quelli durante la partita che spostando un microsecondo il pad o non fa niente e va centrale oppure possono andare a recuperare la palla fuori dallo stadio.
Io cerco sempre di farmi falciare appena fuori dal area che almeno su punzione da quella distanza ho il 95% di realizzazione.
Poi è ridicolo. I rigori neanche morto e le punizioni da fuori sì.

Io gioco da una vita (1994), e vi dico che ne ho viste di assurde e di incredibili, credo come molti di voi!! XD

Interational superstar soccer?

V3N0M77
01-11-2010, 21:46
questa cosa era evidente anche gli anni passati adesso e' addirittura snervante...proprio non capisco perche' hanno deciso di farlo cosi

ragazzi, ridendo e scherzando konami ci ha sodomizzati anche stavolta:ciapet: fra gol scriptati offline, giocatori che non si selezionano online, offside interpretati da moggi, 360 farlocco & so on stiamo Messi bene anche quest'anno:cool:
chiaramente evito di parlare della chat, tornando su steam sembra di stare avanti 100 anni..

edit: aggiungo che le cose non cambieranno mai finchè seabass e soci non toglieranno la "gabbia" a questo gioco. per farlo come dici tu -e come voglio io - anche se non sembra c'è da riscrivere tutto da zero

McB
01-11-2010, 21:51
ragazzi, ridendo e scherzando konami ci ha sodomizzati anche stavolta:ciapet: fra gol scriptati offline, giocatori che non si selezionano online, offside interpretati da moggi, 360 farlocco & so on stiamo Messi bene anche quest'anno:cool:
chiaramente evito di parlare della chat, tornando su steam sembra di stare avanti 100 anni..

Passi cambiare e abituarsi ma mettere 2 diversi tipi di rigore è essere malati di mente.

Cmq anche oggi internet va da schifo ma già da tutto il giorno e poi mi chiamano a pranzo per una nuova offerta. :muro: :muro:

Frank Rubens
01-11-2010, 22:14
Io per oggi chiudo con questo....

http://www.youtube.com/watch?v=dm6WC5SufYk

Il capitano è sempre il capitano!

A domani pessari :D

ErGhEtTo
01-11-2010, 22:26
per i rigori il segreto dovrebbe essere portare lo stick nella direzione dove si vuole angolare il tiro -con le variabili alto/basso- giusto poco prima che il giocatore arrivi sulla palla, quindi a fine rincorsa..se si sposta lo stick in una direzione dall'inizio della rincorsa la palla andrà fuori di lato di km o alta di km..in pratica hanno usato un sistema non cosi strano, ma complicato dalla mancanza di indicatori.
io ve lo dico, ma la maggior parte delle volte il rigore non mi riesce:asd:

ma durante la partita quando c'è quella cacca di telecamera mentre calci il rigore.. le levette devi cmq muovere a destra o sinistra oppure (per come è messa la telecamera) su è giù? cioè su x mandarla a sinistra e giù x mandarla a destra.. nn so se mi spiego..

McB
01-11-2010, 22:32
ma durante la partita quando c'è quella cacca di telecamera mentre calci il rigore.. le levette devi cmq muovere a destra o sinistra oppure (per come è messa la telecamera) su è giù? cioè su x mandarla a sinistra e giù x mandarla a destra.. nn so se mi spiego..

Dai tutorial su youtube mi pare di capire che in giù e sempre sinistra e su destra. Stick in alto vai di potenza e stick in basso alzi la palla.

hack3rmind
01-11-2010, 23:08
http://img840.imageshack.us/img840/2144/provabanneralto2.png

Salve ragazzi
vorrei comunicarvi il debutto della lega Pesol con il nuovo ed avvincente capitolo di Pro Evolution Soccer!
Vi invito a leggere il regolamento ufficiale della lega e a visitare la sezione dedicata all'online dove è possibile trovare tutte le istruzioni per giocare.

Regolamento: http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008
Sezione Lega: http://pesol.forumcommunity.net/?f=4032721

La nostra lega, come molti di voi già sapranno, si basa sull'ELO rating system (http://en.wikipedia.org/wiki/Elo_rating_system) con suddivisione delle squadre in 5 fasce:
> lista fasce: http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008&st=0#entry17185648
> segnalazione squadre e fasce: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4699916

NB. Le partite saranno disputate nella lobby ENG2. Se la lobby è satura o non trovate avversari disponibili potete utilizzare il topic "chi pesolla?" o la Pesol chat.

Chi pesolla?: http://pesol.forumcommunity.net/?t=39230705
Pesol Chat: http://pesol.forumcommunity.net/?f=5475589

Spero di vedere online molti di voi visto che siete tutti dei ragazzi molto seri e simpatici ;)

Un ringraziamento particolare ai moderatori di sezione e all'autore del thread MetalSnake.

Saluti.

john18
01-11-2010, 23:39

edit: aggiungo che le cose non cambieranno mai finchè seabass e soci non toglieranno la "gabbia" a questo gioco. per farlo come dici tu -e come voglio io - anche se non sembra c'è da riscrivere tutto da zero

Parla per te! :asd: Io non l'ho preso e mi sono quasi convinto a non ripensarci più. Tutto migliorato ok,ma IMHO quello che doveva essere fatto non l'hanno fatto!
E' ora di ingranare una nuova marcia,perchè per quanto il calcio sia molto semplice come meccaniche,ci sarebbero tante di quelle cose da aggiungere,da farlo apparire come uno sport totalmente nuovo. Motivo per cui ogni partita "reale" ha delle cose che ne cambian totalmente il senso!

antocomo
02-11-2010, 06:22
Parla per te! :asd: Io non l'ho preso e mi sono quasi convinto a non ripensarci più. Tutto migliorato ok,ma IMHO quello che doveva essere fatto non l'hanno fatto!
E' ora di ingranare una nuova marcia,perchè per quanto il calcio sia molto semplice come meccaniche,ci sarebbero tante di quelle cose da aggiungere,da farlo apparire come uno sport totalmente nuovo. Motivo per cui ogni partita "reale" ha delle cose che ne cambian totalmente il senso!

allora sei passato ad actua soccer quest'anno?

Rizla6
02-11-2010, 07:26

E' assolutamente così
In una partita io napoli contro real madrid (tanto per cambiare) il tizio contro di me ogni passaggio filtrante che faceva, i miei difensori si spostavano completamente facendo andare in profondità l'attaccante, anche se avevo il controllo del mio giocatore e provavo a inseguire il mio avversario vedendo che stava andando verso la mia porta, magicamente non ho più il controllo del mio giocatore per una frazione di secondo che come detto prima invece di inseguirlo si ferma completamente :sofico:

zelig22
02-11-2010, 08:00
altr problema... Con il joystick xbox 360 non mi fanno le combo di tasti per aumentare l'offensivita' o per impostare le strategie ( r2+r1 oppure r2+b ecc )

C'e' un motivo qualsiasi o? :O

Devi premere il tasto "select" e poi r1 o rt a seconda se vuoi aumentare l'offensività o il contrario :read:

Kal-El
02-11-2010, 09:32
a cosa serve il pespatch edit 0.3 ?

aggiorna tutte le rose ?

Jackhomo
02-11-2010, 10:05
a cosa serve il pespatch edit 0.3 ?

aggiorna tutte le rose ?

è una patch ufficiale?

BonamiX
02-11-2010, 10:10
è una patch ufficiale?

Non è ufficiale.......

john18
02-11-2010, 11:28
allora sei passato ad actua soccer quest'anno?

Ma perchè,devo passare per forza a qualcosa?:asd:

V3N0M77
02-11-2010, 12:53

ah ma con me sfondi porte aperte. sta di fatto che l'ho preso anche quest'anno:) spinto pure dall'aver letto in giro di differenze nella sostanza (non solo nella cosmesi) fra fifa console e pc.

è questo l'arcano, credo sia tutto relativo alla telecamera:muro: in ogni caso non è che mi sia sbattuto più di tanto per capire come si battono i rigori...so solo che quando me li danno contro in partita, in genere posso stare tranquillo:ronf:

Error51
02-11-2010, 12:54
io invece trovo che sia il miglior pes di sempre...

detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita:
1) premere il tasto tiro
2) immediatamente dopo spostare e RILASCIARE lo stick destro a:
- sinistra per tiro morbido (cucchiaio)
- destra per tiro forte

la durata dello spostamento dello stick determina l'ALTEZZA del tiro;

3) direzione:
a metà corsa premere e TENERE PREMUTO lo stick destro:
- in su per tirare a sinistra (destra portiere)
- in giù a destra (sinistra portiere)

basta un po di pratica in allenamento, non è così difficile ;)

D3TOX
02-11-2010, 13:00
vero :)

V3N0M77
02-11-2010, 13:06

detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita:
1) premere il tasto tiro
- destra per tiro forte

3) direzione:

beh insomma, se andavo io a tirarlo direttamente era più isy:) proverò.
comunque anche per me questo è il migliore della serie, ma solo perchè la serie è in naftalina da 4 anni.il problema serio è che pes non può più essere autoreferenziale.

senpai
02-11-2010, 13:43

Fatta tutta l'importazione, però nel menu a tendina di manager.exe mi appaiono le seguenti voci:

- no action
- fix.exe
- installer1.exe
- installer2.exe
- installer3.exe
- installer4.exe

Nessun pes2011.exe e il pulsante ATTACH rimane oscurato.

Perché quando ho estratto i 4 file installer li ho dovuti rinominare altrimenti mi si sovrapponevano.

Che faccio ora? Devo rifare tutto?

McB
02-11-2010, 13:59
Fatta tutta l'importazione, però nel menu a tendina di manager.exe mi appaiono le seguenti voci:

- no action
- fix.exe
- installer1.exe
- installer2.exe
- installer3.exe
- installer4.exe

Nessun pes2011.exe e il pulsante ATTACH rimane oscurato.

Perché quando ho estratto i 4 file installer li ho dovuti rinominare altrimenti mi si sovrapponevano.

Che faccio ora? Devo rifare tutto?

:confused:
Inanzitutto il file in 4 parti va estratto solo una volta. E' solo un archivio diviso. Se lo estrae senza dare errori allora ha trovato tutte e 4 le parti.

Ma poi da dove lanci manager.exe?
Quando intendo nel file kitserver appena creato intendo quello che trovi nella cartella principale del gioco(C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver)

Anthony77
02-11-2010, 14:06
nooo questa è assurda....
1 gol subito...risultato 1-0...
risultato finale....2-0........
no comment....

senpai
02-11-2010, 14:11
:confused:
Inanzitutto il file in 4 parti va estratto solo una volta. E' solo un archivio diviso. Se lo estrae senza dare errori allora ha trovato tutte e 4 le parti.

Ma poi da dove lanci manager.exe?
Quando intendo nel file kitserver appena creato intendo quello che trovi nella cartella principale del gioco(C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver)

Ricapitoliamo, ti descrivo la procedura esatta.

Ho estratto il primo file .rar e il file installer.exe l'ho salvato nella cartella documenti. Il secondo quando l'ho salvato nella cartella documenti mi ha chiesto se volevo sovrascriverlo. E così l'ho rinominavo installer1.exe. Dovevo sovrascriverlo? Alla fine mi sono ritrovato 4 installer, quante erano le parti .rar.

Quindi ho lanciato gli installer, tutti e 4. Una volta finito con il n. 1 sono passato al 2 e così via.

Alla fine quando ho cliccato su manager.exe dalla cartella:
KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/img/Kitserver (ho Win7 Pro) dal menu a tendina mi appare quanto ho scritto nel messaggio precedente.

McB
02-11-2010, 14:33
nooo questa è assurda....
1 gol subito...risultato 1-0...

Proprio assurdissimo che con 1 gol subito vai sotto di solo 1-0 :asd: :asd: :asd: ;) ;)

Ricapitoliamo, ti descrivo la procedura esatta.

Ho estratto il primo file .rar e il file installer.exe l'ho salvato nella cartella documenti. Il secondo quando l'ho salvato nella cartella documenti mi ha chiesto se volevo sovrascriverlo. E così l'ho rinominavo installer1.exe. Dovevo sovrascriverlo? Alla fine mi sono ritrovato 4 installer, quante erano le parti .rar.

Quindi ho lanciato gli installer, tutti e 4. Una volta finito con il n. 1 sono passato al 2 e così via.

Alla fine quando ho cliccato su manager.exe dalla cartella:
KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/img/Kitserver (ho Win7 Pro) dal menu a tendina mi appare quanto ho scritto nel messaggio precedente.

Ok incasinato qualcosa.
Come ti ho setto va estratto solo 1 volta il file in 4 parti. Poi c'è un altro problema. Il kitserver non deve essere nella cartella img ma direttamente nella cartella Pro Evolution Soccer 2011.
A sto punto per essere sicuri che non ci siano casini disinstalla tutto, cancella manualmente la cartella Pro Evolution Soccer 2011 e poi reinstalli e riapplichi la patch. Per sicurezza copiati i salvataggi. Voreei mai che l'installer cancelli anche quelli.

senpai
02-11-2010, 14:37
Ok incasinato qualcosa.
Come ti ho setto va estratto solo 1 volta il file in 4 parti. Poi c'è un altro problema. Il kitserver non deve essere nella cartella img ma direttamente nella cartella Pro Evolution Soccer 2011.
A sto punto per essere sicuri che non ci siano casini disinstalla tutto, cancella manualmente la cartella Pro Evolution Soccer 2011 e poi reinstalli e riapplichi la patch. Per sicurezza copiati i salvataggi. Voreei mai che l'installer cancelli anche quelli.

Intanto avevo già fatto i salvataggi prima della patch. La prudenza non è mai troppa :D.
Per la cartella del kit server: ha fatto tutto da solo.

McB
02-11-2010, 14:42
Intanto avevo già fatto i salvataggi prima della patch. La prudenza non è mai troppa :D.
Per la cartella del kit server: ha fatto tutto da solo.

Hmmm. Strano che abbia scelto di installarlo in img. Non dovrebbe.
Potrebbe bastare anche spostare la cartella ma bisogna vedere se il fix è stato applicato correttamente. Provaci e poi fai una partita per vedere se è tutto a posto.

senpai
02-11-2010, 14:44
Hmmm. Strano che abbia scelto di installarlo in img. Non dovrebbe.
Potrebbe bastare anche spostare la cartella ma bisogna vedere se il fix è stato applicato correttamente. Provaci e poi fai una partita per vedere se è tutto a posto.

I file di installazione li avevo parcheggiati nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer.

McB
02-11-2010, 14:46
I file di installazione li avevo parcheggiati nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer.

Ecco perchè trovava i vari installer :)

senpai
02-11-2010, 16:16
Ecco perchè trovava i vari installer :)

Niente da fare, la patch non va. Ho prima disinstallato Pes, poi lo reinstallato, ho fatto l'aggiornamento dei dati direttamente dal programma e ho ricaricato la patch,
prima installer.exe preso dal desktop e poi il fix, cambiato il file unnamed_1826.

La cartella del kitserver mi è andata di nuovo sotto la cartella img.
Questo è il percorso: Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/img/kitserver.

Quando sono andato a cliccare sul file manager.exe dal menu a tendina è apparsa solo la voce NO ACTION e nient'altro. I due tasti: ATTACH e DETACH sono oscurati.

Inoltre il file pes2011.exe è sparito.

Dov'è che sbaglio?

McB
02-11-2010, 16:25
Niente da fare, la patch non va. Ho prima disinstallato Pes, poi lo reinstallato, ho fatto l'aggiornamento dei dati direttamente dal programma e ho ricaricato la patch,
prima installer.exe preso dal desktop e poi il fix, cambiato il file unnamed_1826.

La cartella del kitserver mi è andata di nuovo sotto la cartella img.
Questo è il percorso: Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/img/kitserver.

Quando sono andato a cliccare sul file manager.exe dal menu a tendina è apparsa solo la voce NO ACTION e nient'altro. I due tasti: ATTACH e DETACH sono oscurati.

Inoltre il file pes2011.exe è sparito.

Dov'è che sbaglio?

HMMMMMM.
Ma quando hai lanciato l'installer hai controllato che il percorso fosse giusto?

senpai
02-11-2010, 16:50
HMMMMMM.
Ma quando hai lanciato l'installer hai controllato che il percorso fosse giusto?

Sì.

Mi dici come hai fatto tu? Vorrei la procedura passo passo, così arriviamo alla soluzione.
Nel frattempo ho disinstallato di nuovo Pes e ho cancellato manualmente tutti i file Konami.

McB
02-11-2010, 17:08
Sì.

Mi dici come hai fatto tu? Vorrei la procedura passo passo, così arriviamo alla soluzione.
Nel frattempo ho disinstallato di nuovo Pes e ho cancellato manualmente tutti i file Konami.

Io ho semplicemente estratto il tutto. Sia installer e fix. Poi ho lanciato l'installer che mi ha dato il percorso giusto, cioè C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011. Poi può variare in caso uno abbia spostato l'installazione.
Poi lanciato il fix.
Niente di speciale insomma. Fatto questo la struttura dei file dentro la cartella dev'essere la seguente.
2 Cartelle (img e kitserver)
pes2011.exe
settings.exe
+ una dll

Ho fatto anche una prova. Lui non mi crea la cartella kitserver dentro la img.

senpai
02-11-2010, 17:21
Io ho semplicemente estratto il tutto. Sia installer e fix. Poi ho lanciato l'installer che mi ha dato il percorso giusto, cioè C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011. Poi può variare in caso uno abbia spostato l'installazione.
Poi lanciato il fix.
Niente di speciale insomma. Fatto questo la struttura dei file dentro la cartella dev'essere la seguente.
2 Cartelle (img e kitserver)
pes2011.exe
settings.exe
+ una dll

Ho fatto anche una prova. Lui non mi crea la cartella kitserver dentro la img.

E se spostassi manualmente la cartella kitserver sotto la cartella Pro Evolution Soccer e copiassi il file pes2011.exe e lo incollassi sempre manualmente potrebbe andare bene?

McB
02-11-2010, 17:27
E se spostassi manualmente la cartella kitserver sotto la cartella Pro Evolution Soccer e copiassi il file pes2011.exe e lo incollassi sempre manualmente potrebbe andare bene?

In teoria dovrebbe funzionare dato che non modifica niente nel registro.
Devi spostare la cartella kitserver.pes2011.exe e rld.dll poi non dovrebbe esserci nient'altro.

senpai
02-11-2010, 17:29
Devi spostare la cartella kitserver.pes2011.exe e rld.dll poi non dovrebbe esserci nient'altro.

Domani provo e ti faccio sapere. Per il momento, grazie.

Domandona rivolta a tutti coloro che hanno Win7: tutti avete avuto l'installazione regolare?

Frank Rubens
02-11-2010, 17:47

Domandona rivolta a tutti coloro che hanno Win7: tutti avete avuto l'installazione regolare?

Win7 Ultimate 64bit: tutto ok.

antocomo
02-11-2010, 17:50

d'accordissimo

D3TOX
02-11-2010, 18:58
partitella ?

ho creato stanza in community :)

Frank Rubens
02-11-2010, 19:20
partitella ?

ho creato stanza in community :)

arrivo x le 21:D

XFormula1
02-11-2010, 19:28

si

x Effect
02-11-2010, 19:42
Interational superstar soccer?

:D

ISS - ISS Pro - e poi tutti gli altri che sono venuti dopo, non ne ho saltato manco uno, anzi ho giocato anche a qualche Winning Eleven (moddato e non).

Nonostante ciò, ad ogni nuovo pes mi trovo sempre in difficoltà, da quanto schiantavo chiunque sul pes3-4-5, con questi nuovi mi sento sempre più scarso!! :D

McB
02-11-2010, 20:06
:D

ISS - ISS Pro - e poi tutti gli altri che sono venuti dopo, non ne ho saltato manco uno, anzi ho giocato anche a qualche Winning Eleven (moddato e non).

Nonostante ciò, ad ogni nuovo pes mi trovo sempre in difficoltà, da quanto schiantavo chiunque sul pes3-4-5, con questi nuovi mi sento sempre più scarso!! :D

Io sono venuto a conoscienza di ISS dalla sala giochi. Adoravo quel calcio e poi comprando i giornali lo vidi che lo stavano facendo per il super nintendo.
il culmine raggiunto da quel gioco era sul N64
Veramente fatto bene. Quanto mi manca il tenere premuto il passaggio in allungo per far in modo che l'attacante scattasse.
Ormai devi sperare che i tuoi compagni ti seguano.

fabbri.fili
02-11-2010, 20:51

1) premere il tasto tiro
- destra per tiro forte

3) direzione:

Grazie mille per l'aiuto, anche se sarà difficile provarli, in quanto non sempre vado ai supplementari e consecutivi rigori.
Sai dirmi se lo stesso vale per i tiri in porta in partita?

XFormula1
02-11-2010, 23:51
i rigori li puoi provare anche in allenamento

fabbri.fili
02-11-2010, 23:52
i rigori li puoi provare anche in allenamento

si lo sò, ma sono con un altra prospettiva di vista, dopo non sò se la regola per tirarli è uguale e quindi bisogna fare come mi ha spiegato

Totti 88
03-11-2010, 08:36
Ciao a tutti. :D

Ho iniziato la master leangue con la Roma ma mi fa partire direttamente dalla serie A italiana, come faccio ad iniziare dalla D2?

EDIT: risolto editando.

senpai
03-11-2010, 11:10

Allora, ho deciso di non reinstallare tutto subito ma di postare le varie fasi.
Intanto, dopo l'installazione dell'installer.exe dal sistema non è apparsa la finestra che mi chiedeva di confermare se l'installazione era andata bene.
Al momento, dopo l'esecuzione del file installer.exe nella cartella Konami la situazione nell'ESPLORA RISORSE è questa:

KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010 e sotto due cartelle IMG e KITSERVER, la quale ha un'altra sottocartella DOCS, la quale ha altre due sottocartelle PESEDIT con altra sottocartella IMG.

La cartella PRO EVOLUTION SOCCER 2011 ha due file settings.exe e rld.dll Non appena mi dite che per ora va tutto bene installerò il FIX.EXE nella cartella PRO EVOLUTION SOCCER 2011

McB
03-11-2010, 12:14
Allora, ho deciso di non reinstallare tutto subito ma di postare le varie fasi.
Intanto, dopo l'installazione dell'installer.exe dal sistema non è apparsa la finestra che mi chiedeva di confermare se l'installazione era andata bene.
Al momento, dopo l'esecuzione del file installer.exe nella cartella Konami la situazione nell'ESPLORA RISORSE è questa:

KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010 e sotto due cartelle IMG e KITSERVER, la quale ha un'altra sottocartella DOCS, la quale ha altre due sottocartelle PESEDIT con altra sottocartella IMG.

La cartella PRO EVOLUTION SOCCER 2011 ha due file settings.exe e rld.dll Non appena mi dite che per ora va tutto bene installerò il FIX.EXE nella cartella PRO EVOLUTION SOCCER 2011

Una parte è giusta ma dentro la cartella kitserver dovrebbero esserci sia docs che pesedit come cartelle.
Ti faccio vedere come dev'essere-
http://img696.imageshack.us/img696/9083/60080016.th.png (http://img696.imageshack.us/i/60080016.png/)

http://img576.imageshack.us/img576/4403/25878274.th.png (http://img576.imageshack.us/i/25878274.png/)

senpai
03-11-2010, 12:29
Una parte è giusta ma dentro la cartella kitserver dovrebbero esserci sia docs che pesedit come cartelle.
Ti faccio vedere come dev'essere-
http://img696.imageshack.us/img696/9083/60080016.th.png (http://img696.imageshack.us/i/60080016.png/)

http://img576.imageshack.us/img576/4403/25878274.th.png (http://img576.imageshack.us/i/25878274.png/)

La prima immagine corrisponde anche a me, mentre nella seconda mi manca l'eseguibile, il file pes2011.exe. Strano che me lo faccia fuori. Per fortuna l'ho copiato e lo inserisco manualmente. Penso che dovrebbe funzionare.
Spero entro stasera di aggiornarti.

McB
03-11-2010, 12:32
La prima immagine corrisponde anche a me, mentre nella seconda mi manca l'eseguibile, il file pes2011.exe. Strano che me lo faccia fuori. Per fortuna l'ho copiato e lo inserisco manualmente. Penso che dovrebbe funzionare.
Spero entro stasera di aggiornarti.

Può anche darsi che si aggiusti con il fix. Installa anche quello e poi vedi nuovamente.

orsogrigione
03-11-2010, 12:38
salve chiedo agli esperti il perche' se ho una connesione con ping 15 e jitter 0 e paketloss 0%,da notare il jitter 0 che in italia pochi lo hanno ,perche online il gioco stuttera?
ecco il mio pingtest con jitter 0

http://www.pingtest.net/result/27322335.png (http://www.pingtest.net)

senpai
03-11-2010, 13:34
Può anche darsi che si aggiusti con il fix. Installa anche quello e poi vedi nuovamente.

Provato adesso prima di uscire. Ho installato il fix, ma l'eseguibile pes2011.exe ho dovuto metterlo nella cartella pro evolution soccer a mano.
Quindi ho cliccato su manager.exe e finalmente è apparsa dal menu a tendina la voce pes2011.exe, ma quando ho cliccato su ATTACH è apparsa questa scritta:

Setup failed to install Kitserver 2011 for ...\pes2011.exe

Il gioco funziona regolarmente con i nomi delle squadre, ma le divise non sono corrette.

A questo punto non so cosa fare. Mi tengo Pes così com'è e quando uscirà una nuova patch proverò ad installarla.

McB
03-11-2010, 13:39
salve chiedo agli esperti il perche' se ho una connesione con ping 15 e jitter 0 e paketloss 0%,da notare il jitter 0 che in italia pochi lo hanno ,perche online il gioco stuttera?

Ma ti va costantemente a scatti o solo ogni tanto?

Provato adesso prima di uscire. Ho installato il fix, ma l'eseguibile pes2011.exe ho dovuto metterlo nella cartella pro evolution soccer a mano.
Quindi ho cliccato su manager.exe e finalmente è apparsa dal menu a tendina la voce pes2011.exe, ma quando ho cliccato su ATTACH è apparsa questa scritta:

Setup failed to install Kitserver 2011 for ...\pes2011.exe

Il gioco funziona regolarmente con i nomi delle squadre, ma le divise non sono corrette.

A questo punto non so cosa fare. Mi tengo Pes così com'è e quando uscirà una nuova patch proverò ad installarla.

Ma hai fatto tasto destro -> esegui come amministratore sul manager.exe?

BonamiX
03-11-2010, 14:16

E' piu' o meno dall' inizio del thread che diciamo che non dipende soltanto dalla linea....,qui è pieno di gente con la linea buona eppure il gioco a molti scatta...,me compreso;)

Frank Rubens
03-11-2010, 15:56
Secondo J. Murphy, responsabile di Pes per Konami in europa, dopo l'ultima manutenzione fatta ai server l'on line dovrebbe essere a posto per tutti. Fonte: twitter.

daniluzzo
03-11-2010, 16:33
Si, come no... ho appena finito una partita ed era quasi ingiocabile :asd:

Joxer
03-11-2010, 17:15
Secondo J. Murphy, responsabile di Pes per Konami in europa, dopo l'ultima manutenzione fatta ai server l'on line dovrebbe essere a posto per tutti. Fonte: twitter.

Puoi darmi il link per leggere esattamente quello che ha detto? Grazie.

Frank Rubens
03-11-2010, 17:36

Io ho sempre giocato bene dal primo giorno.. vedi te.

Puoi darmi il link per leggere esattamente quello che ha detto? Grazie.

Ho letto qui:
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=11061&p=6&id_gioco=2385

Su Twitter, invece, devi cercare JonMurphy_PES

Frank Rubens
03-11-2010, 17:43

Off line sei a posto?

D3TOX
03-11-2010, 18:06
:asd: quotone

LukeIlBello
03-11-2010, 18:33
buonasera, qualcuno vuole saggiare cr7? :D
vi aspetto in comunity :D

D3TOX
03-11-2010, 18:38
buonasera, qualcuno vuole saggiare cr7? :D
vi aspetto in comunity :D

saggiare che ?

cmq arrivo ;)

senpai
03-11-2010, 18:49
Ma hai fatto tasto destro -> esegui come amministratore sul manager.exe?

ehm... no! :fiufiu:

Provato adesso, funziona tutto. Hai avuto davvero tantissima pazienza, grazie davvero. :ave:

orsogrigione
03-11-2010, 18:56
Off line sei a posto?

appostissimo 60 frame fissi sia in campo che ai replay
monitor 60 herts effettivi

orsogrigione
03-11-2010, 18:59
Ma ti va costantemente a scatti o solo ogni tanto?

non sempre...non va a scatti rallenta in certe zone del campo e poi riprende fluido e poi rirallenta:D

per la cronaca fifa 11 con la mia connessione mi va da urlo anche se apro torrent ,in pratica mi va come se fosse offline

ma il problema che io sono un pessaro da 12 anni e quest'anno la master league online mi piace troppo anche se lagga

LukeIlBello
03-11-2010, 19:02
saggiare che ?

cmq arrivo ;)

non te vedo :D

senpai
03-11-2010, 19:18
Niente da fare, io e questa patch non andiamo proprio d'accordo. Le squadre sono caricate, Pes si lancia normalmente, ma quando tento di andare a gironzolare fra i menu, tipo edit e fare qualche modifica, si blocca e mi tocca usare il task manager.
Allora lancio la Champions scelgo l'Arsenal e si blocca. Task manager, rilancio Pes, scelgo una squadra della Libertadores non modificata e si blocca lo stesso.
C'è qualcosa che fa conflitto, a questo punto mi toccherà disinstallare di nuovo e giocare senza patch, in attesa di un'altra che non mi crei casini.
Va be', peccato.

Se avete soluzioni sono a disposizione.

McB
03-11-2010, 19:19
ehm... no! :fiufiu:

Provato adesso, funziona tutto. Hai avuto davvero tantissima pazienza, grazie davvero. :ave:

Di niente :)

non sempre...non va a scatti rallenta in certe zone del campo e poi riprende fluido e poi rirallenta:D

per la cronaca fifa 11 con la mia connessione mi va da urlo anche se apro torrent ,in pratica mi va come se fosse offline

ma il problema che io sono un pessaro da 12 anni e quest'anno la master league online mi piace troppo anche se lagga

Hmmm. Mi vien da pensare che hai una linea troppo buona in confronto ad altri. Io quando pingo a 50-60 contro Frank che ne ha altrettanti di micro rallentamenti ne avremmo si e no 2 in tutta la partita. Poi se la mia linea cede un pò non è che scatta ma si blocca un attimino per poi riprendere ma resta sempre giocabilissimo.

McB
03-11-2010, 19:22
Niente da fare, io e questa patch non andiamo proprio d'accordo. Le squadre sono caricate, Pes si lancia normalmente, ma quando tento di andare a gironzolare fra i menu, tipo edit e fare qualche modifica, si blocca e mi tocca usare il task manager.
Allora lancio la Champions scelgo l'Arsenal e si blocca. Task manager, rilancio Pes, scelgo una squadra della Libertadores non modificata e si blocca lo stesso.
C'è qualcosa che fa conflitto, a questo punto mi toccherà disinstallare di nuovo e giocare senza patch, in attesa di un'altra che non mi crei casini.
Va be', peccato.

Se avete soluzioni sono a disposizione.

Questa è la prima volta che sento sta cosa che si blocchi pes. Prova a tornare su manager.exe e fai detach e poi rilancia pes. Dovrebbe partire come se non avessi la patch installata e vedi se si blocca anche lì.

D3TOX
03-11-2010, 19:27
non te vedo :D

ma se stiamo giocando assieme ._.

VIXXX
03-11-2010, 22:11
Stasera è ingiocabile... una roba indecente.
Anche a voi ???
A me era sempre andato bene, stasera disastro !!!!!! Mai capitato così :mad: :mad:

Frank Rubens
03-11-2010, 22:31
Anche a voi ???
A me era sempre andato bene, stasera disastro !!!!!! Mai capitato così :mad: :mad:

:confused: Tutto liscio come l'olio..sia italiani che spagnoli, tedeschi, greci.. in partita rapida. Dimenticavo... in community non sono riuscito a giocare con Dextor (non potevamo entrare nella room reciprocamente). Poi ho giocato sempre in community con altri senza nessun problema.

McB
03-11-2010, 22:37
Dopo un fine settimana dove per colpa della linea non potevo giocarci online oggi faccio ripartire pes. E' arrivato un mio amico e di solito giochiamo la master offline in 2.
Fin qui tutto bene. Poi lancio pes ed inizia il calvario.
Fase 1: Prima continuava a dirmi che pes2011 ha smesso di funzionare per non so quante volte. Dopo aver smanettato non so quanto per capire cos'era finalmente parte(stranamente non digerisse più se il volante che uso per F1 è attaccato)

Fase 2: Dopo il titolo del menù mi dice che i dati del sistema non vanno bene perchè fatti con un'altra versione(da notare che tutte le versioni che dava nella schermata del titolo sono 1.01)

Fase 3: Riconfiguro il tutto perchè non ne voleva sapere e mi dice che c'è il pacchetto dati da riscaricare(scaricato e via)

Fase 4: Finalmente riusciamo a giocare ed inizia il peggio del peggio che PES possa offrire. Tra che il cambio cursore non è mai stato perfetto ma oggi dava proprio i numeri. Entri in scivolata con un giocatore, si rialza e magicamente il giocatore è l'altro. Seleziono un giocatore e vado verso l'avversario per rubarli palla, appena schiaccio la scivolata questo mi cambia cursore dandomi un altro giocatore che entrando in scivolata becca un avversario e mi prendo pure il rosso. Arriva la palla rotolando lentamente verso il portiere avversario questo esce di corsa per prenderla e tuffandosi ci passa sopra e la palla continua a rotolare per un altro metro.
Siamo verso la fine di una partita di colpo il mio amico l'unico giocatore che può usare è il portiere. Il cursore rimane fisso su di lui.
Faccio una scivolata perfetta senza neanche sfiorare l'avversario e mi fischia un rigore contro.
Calcio d'angolo per loro. Arriva la palla calciata bene ma c'è davanti uno dei nostri che la colpisce però stranamente la palla va ai 200 all'ora verso la nostra porta e va alta di poco sopra la traversa.

Proprio non so cos'e successo a sto gioco in una manciata di giorni dove non lo utilizzavo e non ho fatto cambiamenti.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi stava per venire di mandare una mail alla konami e massacrarli di parole dal nervoso che avevo intorno. Mai un PES è stato così rognoso come oggi.

BonamiX
04-11-2010, 00:17
Anche a voi ???

La prima partita ottima le 3 successive al limite della decenza!:rolleyes: :muro:

VIXXX
04-11-2010, 08:25
:confused: Tutto liscio come l'olio..sia italiani che spagnoli, tedeschi, greci.. in partita rapida. Dimenticavo... in community non sono riuscito a giocare con Dextor (non potevamo entrare nella room reciprocamente). Poi ho giocato sempre in community con altri senza nessun problema.
Incredibile sta cosa.... io raramente ho avuto lag fino a ieri tutto scattoso e quasi ingiocabile...
La prima partita ottima le 3 successive al limite della decenza!:rolleyes: :muro:

Si ma questi cosa fanno ?? Fanno manutenzione e a quelli a cui andava bene va male e viceversa ?!!
Assurdo :mbe:

ErGhEtTo
04-11-2010, 09:01
ragazzi qualche pagina fa avevo scritto di un mio problema con gli scattini di pes.. dunque ho una scheda video nvidia 310m (ho un portatile).. dunque la settimana scorsa ho fatto un ripristino del pc, ho poi messo i drivers 260.99 dell'nvidia (gli ultimi) e ho reinstallato pes.. ora durante la partita a volte scatticchia, ed è proprio questo "a volte" che mi fa impazzire perchè scatticchia magari i primi minuti poi il problema sparisce per poi magari tornare verso la fine della partita.. però è random cioè a volte lo ho all'inizio a volte alla fine.. allora mi chiedo, se fossero i nuovi drivers nvidia il problema non dovrei averlo per tutta la partita? prima di fare il ripristino del pc e di mettere questi drivers il gioco era fluidissimo.. nessun problema di alcun tipo (gioco a dettagli bassi, potrei mettere quelli medi perchè non mi rallentano mentre gioco ma si rallenta durante i replay dei goal) illuminatemi :D

senpai
04-11-2010, 09:30
Questa è la prima volta che sento sta cosa che si blocchi pes. Prova a tornare su manager.exe e fai detach e poi rilancia pes. Dovrebbe partire come se non avessi la patch installata e vedi se si blocca anche lì.

Dopo che hai postato ho fatto un paio di prove, credendo di aver disattivato la patch. Il problema, più che altro, si presenta quando devo ritornare indietro nelle scelte. Poi, random. Non c'è un filo logico.

Infine ho disattivato la patch e Pes, pur senza giocare, non si bloccava. Ho smanettato sul menu ed era fluido. Però i nomi delle squadre mi sono rimasti.

La mia ultima versione scaricata è la 1.01. Dovrebbe essere l'ultima, no? Capita, però che in due PC con configuazione uguale uno presenti problemi e uno no. Sono i misteri dell'informatica.

matte82
04-11-2010, 09:40
pes e' in inglese , ma basta mettere due file .img nella cartella IMG e diventa tutto in italiano .

eccoli qua

menu in italiano (http://rapidshare.com/files/422172395/dt05_i.img)

commento ita parte 1 (http://www.multiupload.com/LNT0QC7RB9)

commento ita parte 2 (http://www.multiupload.com/C9L1U0XFSQ)

presi da oltreilcalcio.

"Da Mettetere in prima pagina"

Invece Bad company 2 non l ho ancora installato, quindi non so se' c'e l italiano disponibile.

Ho il gioco in inglese e vorrei metterlo in italiano.
I tre file devo inserirli sovrascrivendo quelli esistenti??
Grazie

BonamiX
04-11-2010, 09:45
ragazzi qualche pagina fa avevo scritto di un mio problema con gli scattini di pes.. dunque ho una scheda video nvidia 310m (ho un portatile).. dunque la settimana scorsa ho fatto un ripristino del pc, ho poi messo i drivers 260.99 dell'nvidia (gli ultimi) e ho reinstallato pes.. ora durante la partita a volte scatticchia, ed è proprio questo "a volte" che mi fa impazzire perchè scatticchia magari i primi minuti poi il problema sparisce per poi magari tornare verso la fine della partita.. però è random cioè a volte lo ho all'inizio a volte alla fine.. allora mi chiedo, se fossero i nuovi drivers nvidia il problema non dovrei averlo per tutta la partita? prima di fare il ripristino del pc e di mettere questi drivers il gioco era fluidissimo.. nessun problema di alcun tipo (gioco a dettagli bassi, potrei mettere quelli medi perchè non mi rallentano mentre gioco ma si rallenta durante i replay dei goal) illuminatemi :D

Dubito fortemente che il problema siano gli ultimi driver....,basta che tu rimetta i precedenti per toglierti il dubbio comunque..:read:
Quello che posso dirti con sicurezza è che non 6 l'unico che ha questo problemino di scattini e come si diceva qualche pagina precedente il nocciolo della questione molto probabilmente sta nel fattore 60 hertz del monitor e la comunicazione fra vga e lo stesso!

p.s. E' normale che i replay siano piu' lenti rispetto al gioco e personalemente lo trovo anche piu' realistico:read:

ErGhEtTo
04-11-2010, 09:50
Dubito fortemente che il problema siano gli ultimi driver....,basta che tu rimetta i precedenti per toglierti il dubbio comunque..:read:
Quello che posso dirti con sicurezza è che non 6 l'unico che ha questo problemino di scattini e come si diceva qualche pagina precedente il nocciolo della questione molto probabilmente sta nel fattore 60 hertz del monitor e la comunicazione fra vga e lo stesso!

p.s. E' normale che i replay siano piu' lenti rispetto al gioco e personalemente lo trovo anche piu' realistico:read:

bah guarda per quanto riguarda il problema dei 60hertz se vado nel pannello di controllo nvida c'è scritto 60herzt..

comunicazione vga? sarebbe.. io il portatile lo collego alla tv tramite cavo hdmi.. scusate la nabbaggine ma nn sono molto come dire.. "informatico" :D e cmq non riesco a capire come questo problema mi si sia presentato di punto in bianco.. perchè ti ripeto prima di fare tutto l'ambaradam al mio portatile avevo fatto diverse partite e mai nessuno scatto neanche per un secondo..

edit: ma la vga intendi la scheda video?

hack3rmind
04-11-2010, 09:55
Ho il gioco in inglese e vorrei metterlo in italiano.
I tre file devo inserirli sovrascrivendo quelli esistenti??
Grazie

devi semplicemente copiarli, non ti chiederà di sovrascrivere, poi da impostazioni di sistema>lingua metti menù e telecronaca in ita

x Effect
04-11-2010, 10:17
A me capita spesso una cosa strana, che in MLO dopo la prima partita di una coppa o di un CM mi toglie anche i soldi di una partita veloce!!

Cioè oltre all'iscrizione che già paghi prima di cominciare la competizione, alla fine della prima partita mi ciulla anche un 50/60.000 (le spese per una normale partita veloce).

Capita anche a qualcun'altro o come al solito sono l'unico sfigato?? :D

orsogrigione
04-11-2010, 13:16

che processore monti, hai almeno un core duo 2.0ghz?poi per quanto riguarda la scheda video non va bene la tua che e' integrata e non dedicata , non farci caso se il gioco ti da una valutazione buona alla gpu ,poiche il gioco rileva solo la quantita' di ram della gpu e non la qualita del processore grafico,
una nvidia 310m e' integrata e non sei nei requisiti richiesti che vuole almeno una x1650 dedicata, per giocare a qualita bassa,devi sapere che una scheda per desktop e' superiore a una per portatitli ,a parita' di sigla,quindi a te ci voleva una 8600gtm almeno o una gt240m meglio

BonamiX
04-11-2010, 13:40
bah guarda per quanto riguarda il problema dei 60hertz se vado nel pannello di controllo nvida c'è scritto 60herzt..

comunicazione vga? sarebbe.. io il portatile lo collego alla tv tramite cavo hdmi.. scusate la nabbaggine ma nn sono molto come dire.. "informatico" :D e cmq non riesco a capire come questo problema mi si sia presentato di punto in bianco.. perchè ti ripeto prima di fare tutto l'ambaradam al mio portatile avevo fatto diverse partite e mai nessuno scatto neanche per un secondo..

edit: ma la vga intendi la scheda video?

Mi sembra ovvio che trovi scritto 60 il problema è che non sempre sono veritieri a volte sono 59,999 o 60,001 e credimi puo' bastare a far scattare il gioco!Io per esempio ho questo problema:O
Se tu ora mi dici che giochi sulla tv allora non credo sia il tuo caso...;comunque ti ripeto che se il problema lo hai da quando hai messo gli ultimi driver, prova a rimettere quelli precedenti e circoscrivi il problema almeno!!!

p.s.la comunicazione fra monitor e vga è ovvia, la vga manda l' immagine al monitor il quale ti fa vedere quello che la vga sta eleborando con tutti i settaggi che ci sono inclusi nel discorso, hertz compresi;)

orsogrigione
04-11-2010, 14:15
Mi sembra ovvio che trovi scritto 60 il problema è che non sempre sono veritieri a volte sono 59,999 o 60,001 e credimi puo' bastare a far scattare il gioco!Io per esempio ho questo problema:O
Se tu ora mi dici che giochi sulla tv allora non credo sia il tuo caso...;comunque ti ripeto che se il problema lo hai da quando hai messo gli ultimi driver, prova a rimettere quelli precedenti e circoscrivi il problema almeno!!!

p.s.la comunicazione fra monitor e vga è ovvia, la vga manda l' immagine al monitor il quale ti fa vedere quello che la vga sta eleborando con tutti i settaggi che ci sono inclusi nel discorso, hertz compresi;)

io quei problemi di refresh li avevo col cavo vga ,ma da tempo l'ho sostituito col dvi.sara un caso?^

McB
04-11-2010, 14:49

Da me continua a variare da 59.9 a 60.1 ma ti posso assicurare che non fa il minimo scatto. Sempre fluidissimo.
Comincia a scattare solo se tolgo il vsync.

hack3rmind
04-11-2010, 15:08
perchè le lobby ITA sono sempre vuote?
perchè gli italiani vanno nelle altre lobby invece di riempirne almeno una ITA? :cry:

McB
04-11-2010, 15:14
perchè le lobby ITA sono sempre vuote?
perchè gli italiani vanno nelle altre lobby invece di riempirne almeno una ITA? :cry:

Perchè in percentuale le partite giocate tra italiani vanno peggio o almeno credo sia quello il motivo.

hack3rmind
04-11-2010, 15:18
boh è desolante, sono in lobby ITA 1 dalle 8:30 e non ho visto nessuno, gli unici ad entrare per qualche secondo sono stati stranieri...

McB
04-11-2010, 15:26
boh è desolante, sono in lobby ITA 1 dalle 8:30 e non ho visto nessuno, gli unici ad entrare per qualche secondo sono stati stranieri...

Poi può essere che la maggior parte son come me che non vanno a cercarsi le lobby.

BonamiX
04-11-2010, 16:41
Da me continua a variare da 59.9 a 60.1 ma ti posso assicurare che non fa il minimo scatto. Sempre fluidissimo.
Comincia a scattare solo se tolgo il vsync.

Certo con il v-synk sulla carta dovrebbero essere 60 fissi ma cio' non toglie che nel pannello della risoluzione come refresh hai 60 non 59,9 o 60,1!Questo avevo detto nel post precedente:read: ;)

BonamiX
04-11-2010, 16:43

Noi italiani abbiamo sempre qualche primato :read: :tapiro: :asd: :asd:

McB
04-11-2010, 16:44
Certo con il v-synk sulla carta dovrebbero essere 60 fissi ma cio' non toglie che nel pannello della risoluzione come refresh hai 60 non 59,9 o 60,1!Questo avevo detto nel post precedente:read: ;)

Ah ok. :)

Frank Rubens
04-11-2010, 17:21
Chi viene in community per un due partitelle pre-cena-partitozza di europaleague?? :D

Joxer
04-11-2010, 17:38
ci sono Frank.

ErGhEtTo
04-11-2010, 18:52
che processore monti, hai almeno un core duo 2.0ghz?poi per quanto riguarda la scheda video non va bene la tua che e' integrata e non dedicata , non farci caso se il gioco ti da una valutazione buona alla gpu ,poiche il gioco rileva solo la quantita' di ram della gpu e non la qualita del processore grafico,
una nvidia 310m e' integrata e non sei nei requisiti richiesti che vuole almeno una x1650 dedicata, per giocare a qualita bassa,devi sapere che una scheda per desktop e' superiore a una per portatitli ,a parita' di sigla,quindi a te ci voleva una 8600gtm almeno o una gt240m meglio

sisi un core duo da 2.2ghz cmq come avevo scritto qlk post prima a me il gioco prima andava una meraviglia.. anzi proprio perchè so che i portatili di solito non sono adatti per giocare ero rimasto meravigliato di quanto andasse fluido.. anche nettendolo a dettagli medi..

io credo siano i drivers però mi sembra anche un pò assurda come cosa.. poi vi ripeto non me lo fa per tutta la partita.. è capace che un tempo scatticchia un pò e il secondo no o_O cmq vabbè.. vedrò che fare..

orsogrigione
04-11-2010, 19:12
sisi un core duo da 2.2ghz cmq come avevo scritto qlk post prima a me il gioco prima andava una meraviglia.. anzi proprio perchè so che i portatili di solito non sono adatti per giocare ero rimasto meravigliato di quanto andasse fluido.. anche nettendolo a dettagli medi..

io credo siano i drivers però mi sembra anche un pò assurda come cosa.. poi vi ripeto non me lo fa per tutta la partita.. è capace che un tempo scatticchia un pò e il secondo no o_O cmq vabbè.. vedrò che fare..

sei stato fortunato perke con quella gpu integrata pes avrai scatti sempre
non sono i driver,puoi migliorare,pero' perdi tempo, nelle fasi di gioco si verificano sempre quei scatti alla fine o all'inizio del match.
ho il desktop e il portatile,al portatile stesso difetto.

orsogrigione
04-11-2010, 19:20
volevo dire una cosa ...secondo me a volte lagga online perke si scontrano diverse configurazioni hardware e chi lagga offline con i portatili ad esempio,fa laggare tutto l' online:sofico: .

ho notato che a certi lagga solo in area di rigore e i replay ,ripensandoci bene sono i problemi che hanno molti anche offline e non vorrei che andando online anche se il tuo pc non scatta offline ti scatta perke devi adeguarti al suo hardware..

molte volte becco online chi lagga solo nei replay.

Frank Rubens
04-11-2010, 19:26
volevo dire una cosa ...secondo me a volte lagga online perke si scontrano diverse configurazioni hardware e chi lagga offline con i portatili ad esempio,fa laggare tutto l' online:sofico: .

ho notato che a certi lagga solo in area di rigore e i replay ,ripensandoci bene sono i problemi che hanno molti anche offline e non vorrei che andando online anche se il tuo pc non scatta offline ti scatta perke devi adeguarti al suo hardware..

Teoria molto piu' interessante di quanto possa sembrare a prima vista ...:read:
Cioè, se ho capito bene, tu dici che a chi scatta il gioco off line..si trascina il problema on line, e lo subisce anche l'altro player perchè il gioco si deve in qualche modo "uniformare" alle prestazioni dei 2 pc.. ?

orsogrigione
04-11-2010, 19:28
Teoria molto piu' interessante di quanto possa sembrare a prima vista ...:read:
Cioè, se ho capito bene, tu dici che a chi scatta il gioco off line..si trascina il problema on line, e lo subisce anche l'altro player perchè il gioco si deve in qualche modo "uniformare" alle prestazioni dei 2 pc.. ?

we ciao frank ;)

ho giocato con mio cognato che ha quadcore e 5770 tutto fluido,ho giocato con mio cugino che ha piu mega e ping basso con infostrada,ma ha una 8500gt e scattava online!!!!:sofico:

se no come si spiega che l'anno scorso i giapponesi si inventarono intel vs intel ,amd vs amd che poi fu sepolta giustamente...forse volevano tentare di ridurre le differenze hardware?

a poi ho giocato anche con te e tutto fluido tu che scheda video hai?

Frank Rubens
04-11-2010, 19:53
we ciao frank ;)

ho giocato con mio cognato che ha quadcore e 5770 tutto fluido,ho giocato con mio cugino che ha piu mega e ping basso con infostrada,ma ha una 8500gt e scattava online!!!!:sofico:

se no come si spiega che l'anno scorso i giapponesi si inventarono intel vs intel ,amd vs amd che poi fu sepolta giustamente...forse volevano tentare di ridurre le differenze hardware?

a poi ho giocato anche con te e tutto fluido tu che scheda video hai?

Con me?? Quando?? :confused: Chi dei 2 utenti sospesi sei? :D
Comunque ho una BFG 8800 GT OC.

McB
04-11-2010, 19:55
Mamma che partita noiosa. Guardo 2 partite l'anno e mi tocca vedere ste schifezze.

Frank Rubens
04-11-2010, 20:02
Mamma che partita noiosa. Guardo 2 partite l'anno e mi tocca vedere ste schifezze.

Se parli della juve: QUOTONE!! Pensavo che giocasse alle 21... ho visto solo gli ultimi 20 minuti in streaming... :doh:
Però ho battuto l'Inter in 9 vs 11:sofico:

McB
04-11-2010, 20:06
Edit

McB
04-11-2010, 20:09
Se parli della juve: QUOTONE!! Pensavo che giocasse alle 21... ho visto solo gli ultimi 20 minuti in streaming... :doh:
Però ho battuto l'Inter in 9 vs 11:sofico:

Pensavo anch'io a quel ora ma dopo aver smesso di giocare con te son andato a guardare ed era appena finito il primo tempo.
Sai che hai visto i minuti dove giocavano di più. Prima era proprio un muortuorio. i highlights del primo tempo sono 1 tiro del salisburgo e una punizione di del piero da 30 metri.

Ma ti sei chiuso in difesa per vincere? :D

Frank Rubens
04-11-2010, 20:14
Pensavo anch'io a quel ora ma dopo aver smesso di giocare con te son andato a guardare ed era appena finito il primo tempo.
Sai che hai visto i minuti dove giocavano di più. Prima era proprio un muortuorio. i highlights del primo tempo sono 1 tiro del salisburgo e una punizione di del piero da 30 metri.

No vabbe'.. espulso Legrottaglie a metà primo tempo, ho variato da 4-3-1-2 a 4-3-1-1.. e ho fatto altri 2 gol (1 su rigore..incredibile!!). Poi all'80° circa espulso Aquilani per fallo da ultimo uomo (poco sportivo, lo riconosco..ma ero disperato, per l'ennesimo contrasto perso solo perchè Milito mi si avvicinava fischiettando).. E ho schierato 4-3-1.. ho resistito... un pò di fortuna non guasta mai.

McB
04-11-2010, 20:20
No vabbe'.. espulso Legrottaglie a metà primo tempo, ho variato da 4-3-1-2 a 4-3-1-1.. e ho fatto altri 2 gol (1 su rigore..incredibile!!). Poi all'80° circa espulso Aquilani per fallo da ultimo uomo (poco sportivo, lo riconosco..ma ero disperato, per l'ennesimo contrasto perso solo perchè Milito mi si avvicinava fischiettando).. E ho schierato 4-3-1.. ho resistito... un pò di fortuna non guasta mai.

Quello è fastidiosissimo quando perdi i contrasti sopratutto quando lo perdi con te che hai melo contro un giovinco(giusto per il paragone di stazza).

Altra cosa successa ieri e che tu con l'attacante hai un certo vantaggio vedi il difensore allunga la mano e magicamente con un passo e davanti a te e ti ruba la palla. Superfastidio.

Ora sto reinstallando PES e poi vengo in communità che voglio vedere se si tira fuori sto gioco.

D3TOX
04-11-2010, 20:25
chi gioca ? :)

ErGhEtTo
04-11-2010, 20:35
non sono i driver,puoi migliorare,pero' perdi tempo, nelle fasi di gioco si verificano sempre quei scatti alla fine o all'inizio del match.

si ma io nn li avevo neanke a pes 2010 quando gente con pc desktop + potenti del mio portatile si strappavano i capelli per cercare una soluzione.. qualcosa che gli da fastidio sicuro c'è.. non prende a scattare dopo 20 e passa partite che avevo fatto senza nessun problema

ErGhEtTo
04-11-2010, 20:39

1) premere il tasto tiro
- destra per tiro forte

3) direzione:

scusa ma non è lo stick sinistro?? l'analogico sinistro

McB
04-11-2010, 20:46
Nei prossimi giorni verrà rilasciata la pesedit patch 0.4
Vediamo se anche questa volta riesce a fare casini con i salvataggi. Non vorrei avere di nuovo metà squadra che si chiama dummy :)

john18
04-11-2010, 20:54

Come puoi pensare minimamente una cosa del genere? Insomma pura fantascienza,e al massimo può essere una trovata "inventata" da konami come col bug dei processori che non si è MAI visto in nessun gioco.:eek:

Praticamente anche se all'altro andasse in slowmotion ma avesse una linea perfetta o quasi,tu non dovresti avere problemi. Ripeto se si dovesse scoprire una cosa del genere è solo ed esclusivamente per incapacità konami,ma tecnicamente non si presenta in nessun gioco!

Frank Rubens
04-11-2010, 21:00
Nei prossimi giorni verrà rilasciata la pesedit patch 0.4
Vediamo se anche questa volta riesce a fare casini con i salvataggi. Non vorrei avere di nuovo metà squadra che si chiama dummy :)

Vieni in community?? Ci sono. :D

ErGhEtTo
04-11-2010, 21:08

mi è venuto un dubbio.. io ho le dx 11 installate e uso quelle per f1 2010.. non è che magari cn pes danno problemi?? ma nn credo cmq..

McB
04-11-2010, 21:09
Vieni in community?? Ci sono. :D

Ci sono anch'io ora. Reinstallato tutto e vediamo come va.

McB
04-11-2010, 21:12
mi è venuto un dubbio.. io ho le dx 11 installate e uso quelle per f1 2010.. non è che magari cn pes danno problemi?? ma nn credo cmq..

Anch'io ho le dx11 installate. Ogni sistema da vista in su le ha. Però non ho problemi di sorta.

ErGhEtTo
04-11-2010, 21:19
Anch'io ho le dx11 installate. Ogni sistema da vista in su le ha. Però non ho problemi di sorta.

ma se volessi rimettere i driver vecchi.. dove li vado a prendere??

McB
04-11-2010, 21:25
ma se volessi rimettere i driver vecchi.. dove li vado a prendere??

TRovi tutto sul sito del produttore.
Che scheda hai che non trovo più il post dove lo hai detto.

ErGhEtTo
04-11-2010, 21:26
TRovi tutto sul sito del produttore.
Che scheda hai che non trovo più il post dove lo hai detto.

geforce 310m.. ma scusa sul sito nvidia nn trovo solo gli ultimi?

LukeIlBello
04-11-2010, 21:33
LoL
ma allora sta fama te la sei fatta un pò con tutti! :D

McB
04-11-2010, 21:35
geforce 310m.. ma scusa sul sito nvidia nn trovo solo gli ultimi?

Ho dovuto smadonnare un pò ma ho trovato dove tiene i driver vecchi la nvidia. Se vai sotto scarica driver un pò più sotto c'è la voce driver beta e archiviati e puoi scaricarli da lì.

McB
04-11-2010, 21:39
LoL
ma allora sta fama te la sei fatta un pò con tutti! :D

:asd: :asd:

La mia affermazione era più riferita al 9vs11 anche perchè con me ha vinto un bel pò di volte :D

ErGhEtTo
04-11-2010, 21:41
Ho dovuto smadonnare un pò ma ho trovato dove tiene i driver vecchi la nvidia. Se vai sotto scarica driver un pò più sotto c'è la voce driver beta e archiviati e puoi scaricarli da lì.

nn la trovo sta cosa

edit: trovati :)

McB
04-11-2010, 21:43
nn la trovo sta cosa

edit: trovati :)

Ok. Poi facci sapere se migliora la situazione.

ErGhEtTo
04-11-2010, 21:46

ora provo i 258.96.. poi vi dico :) grazie per la pazienza cmq ^^

Matthew83
04-11-2010, 22:05
Ciao a tutti.

Si è verificato questo strano problema grafico in PES 2011 una volta che l'ho aggiornato con la patch rilasciata dalla Konami: appena inizia la partita, quindi quando si vedono i calciatori uscire dal tunnel, vedo come degli sfasamenti, delle righe che tagliano dal basso verso l'alto il campo e i giocatori... cosa potrebbe essere e come lo risolvo?? :muro:

Saluti e grazie. :)
MATTEO

orsogrigione
04-11-2010, 22:06
Ciao a tutti.

Si è verificato questo strano problema grafico in PES 2011 una volta che l'ho aggiornato con la patch rilasciata dalla Konami: appena inizia la partita, quindi quando si vedono i calciatori uscire dal tunnel, vedo come degli sfasamenti, delle righe che tagliano dal basso verso l'alto il campo e i giocatori... cosa potrebbe essere e come lo risolvo?? :muro:

Saluti e grazie. :)
MATTEO

controlla il vsync

orsogrigione
04-11-2010, 22:09
Con me?? Quando?? :confused: Chi dei 2 utenti sospesi sei? :D
Comunque ho una BFG 8800 GT OC.

buona scheda come immaginavo;) non sono sospeso mi sono iscritto ho solo questo account

Matthew83
04-11-2010, 22:12
Ciao.

Il Vsync si trova nei settings sotto Display, giusto?
Ha la flag vicino alla voce "In attesa di Vsync", ma non me la fa togliere!

Esiste un altro modo? :(

Saluti e grazie.
MATTEO

McB
04-11-2010, 22:16
Ciao.

Saluti e grazie.
MATTEO

Come non te la fa togliere? :confused: :confused:
Se proprio non va forza il vsync dal pannello di controllo della scheda grafica (ati o nvidia che sia)

orsogrigione
04-11-2010, 22:16
Ciao.

Saluti e grazie.
MATTEO

il vsync si trova sia dove dici tu sia nei setting del gioco pes...
se hai problemi ,verifica se il monitor sta su 60 herts, perke se diverso non ti fa cambiare il vsync;)

ErGhEtTo
04-11-2010, 22:22

con i 258.96 va tutto bene.. nn ho scattini.. bah nn so che pensare.. speriamo solo che la qualità di f1 2010 non si degradi.. xkè cn la nuova patch di codemaster mi gira alla grande e fluidissimo.. speriamo bene

orsogrigione
04-11-2010, 22:25
con i 258.96 va tutto bene.. nn ho scattini.. bah nn so che pensare.. speriamo solo che la qualità di f1 2010 non si degradi.. xkè cn la nuova patch di codemaster mi gira alla grande e fluidissimo.. speriamo bene

c'e' la patch di f1 2010?corro a scaricarla....vabbe' ma gia mi girava fluido anche prima:D

McB
04-11-2010, 22:26

Qui l'unica è provare e in caso sperare che con i prossimi driver ti migliorino la situazione.

McB
04-11-2010, 22:27
c'e' la patch di f1 2010?corro a scaricarla....vabbe' ma gia mi girava fluido anche prima:D

Te la scarica da solo il live. Però buona fortuna. Questa patch può migliorarti la situazione come peggiorartela :)

antocomo
04-11-2010, 22:30
ma che è successo? sono spariti i rallentamenti? :eek: :eek:

comunque è impressionante la differenza tra l'analogico e i tasti direzionali :eek: :eek:

orsogrigione
04-11-2010, 22:45
ma che è successo? sono spariti i rallentamenti? :eek: :eek:

comunque è impressionante la differenza tra l'analogico e i tasti direzionali :eek: :eek:

beato te:muro:

orsogrigione
04-11-2010, 22:49
chi si fa una partita con me ita 1

Matthew83
05-11-2010, 08:20
il vsync si trova sia dove dici tu sia nei setting del gioco pes...
se hai problemi ,verifica se il monitor sta su 60 herts, perke se diverso non ti fa cambiare il vsync;)

Ciao.

Hai ragione: il monitor era settato a 75hz, mettendolo a 60hz si risolve tutto!

Grazie mille!!! :D :D
MATTEO

D3TOX
05-11-2010, 08:41
a parte eccezioni , a me sembra che in linea generale gli scatti online siano diminuiti .. boh

senpai
05-11-2010, 09:48
Sto notando una moria di forma fisica nelle squadre. Ho fatto un campionato e una Champions a livello dilettante e a volte mi era difficile combinare una squadra da tanti fuori forma che avevo, ma il livello era così basso che riuscivo a barcamenarmi.
Sono passato a regolare e ho iniziato una Champions con L'Olympique Marsiglia, dopo una partita avevo mezza rosa o con la freccia blu o con quella viola.
Succede anche a voi?
E poi: quando arrivo intorno al 70° le squadre cominciano ad andare in riserva. Diminuisci il pressing, allora ho pensato che è il LB che fa bruciare, ma niente. Ieri sera ho preso un gol al 92° dal Barça perché i miei non stavano più in piedi. Ripeto la domanda: succede anche a voi?
Dai, datemi qualche dritta.

McB
05-11-2010, 09:58
Sto notando una moria di forma fisica nelle squadre. Ho fatto un campionato e una Champions a livello dilettante e a volte mi era difficile combinare una squadra da tanti fuori forma che avevo, ma il livello era così basso che riuscivo a barcamenarmi.
Sono passato a regolare e ho iniziato una Champions con L'Olympique Marsiglia, dopo una partita avevo mezza rosa o con la freccia blu o con quella viola.
Succede anche a voi?
E poi: quando arrivo intorno al 70° le squadre cominciano ad andare in riserva. Diminuisci il pressing, allora ho pensato che è il LB che fa bruciare, ma niente. Ieri sera ho preso un gol al 92° dal Barça perché i miei non stavano più in piedi. Ripeto la domanda: succede anche a voi?
Dai, datemi qualche dritta.

Io son partito subito a livello campione e la prima cosa che faccio è prendere un allenatore forte. Ho provato a tenermi una volta quello iniziale ma arrivato alle partire importanti avevo mezza squadra viola e il resto blu. Però non sono mai arrivato al punto che alla fine della partita i miei fossero distrutti. Energia a 0 sì ma correvano lo stesso ancora quel pò che basta per andare in rete.

ErGhEtTo
05-11-2010, 10:39
basta mi sono esaurito.. ho iniziato una champions league con l'arsenal.. ma come si fa a giocare se una partita i giocatori stanno bene e quella dopo no!! assurdo!! dagli ottavi in poi l'andata i giocatori stavano bene.. anche qlk freccia rossa.. al ritorno dovevo cambiare minimo 6/11 di squadra! in pratica o mi assicuravo la qualificazione all'andata o la prendevo in quel posto.. ma come è possibile?? non so c'è qualche valore che si può modificare un qualcosa.. perchè così è impossibile.. ora ne ho iniziata una con la juve.. ai giocatori ho messo come livello mentalità almeno 80.. e forma fisica almeno 6.. voglio vedere se cambia qualcosa..

edit: dimenticavo una cosuccia.. sul sito pesedit c'è un post riguardo la patch 0.4, non so se qualcuno l'ha vista o se scaricate da quel sito.. una cosa non ho capito.. quella è la patch completa oppure solo lo stadium pack??

McB
05-11-2010, 11:24
dimenticavo una cosuccia.. sul sito pesedit c'è un post riguardo la patch 0.4, non so se qualcuno l'ha vista o se scaricate da quel sito.. una cosa non ho capito.. quella è la patch completa oppure solo lo stadium pack??

Al momento sono solo i stadi che si andranno ad aggiungere alla 0.4 che uscirà oggi o domani al massimo.

Cmq ho caricato i file anche su megaupload così tra fileserve e upload.to si possono scaricare più velocemente.

Parte 1 (http://www.megaupload.com/?d=CBR8AD4J)
Parte 2 (http://www.megaupload.com/?d=K4NPXVFZ)
Parte 3 (http://www.megaupload.com/?d=F21UIYP7)
Parte 4 (http://www.megaupload.com/?d=910DHK7V)

ErGhEtTo
05-11-2010, 11:27
Al momento sono solo i stadi che si andranno ad aggiungere alla 0.4 che uscirà oggi o domani al massimo.

Cmq ho caricato i file anche su megaupload così tra fileserve e upload.to si possono scaricare più velocemente.

Parte 1 (http://www.megaupload.com/?d=CBR8AD4J)
Parte 2 (http://www.megaupload.com/?d=K4NPXVFZ)
Parte 3 (http://www.megaupload.com/?d=F21UIYP7)
Parte 4 (http://www.megaupload.com/?d=910DHK7V)

grazie per l'info e grazie per i link :) :p

daviderules
05-11-2010, 11:51
ma solo io noto un certo schema nelle partite? cioè a me per esempio succede spessissimo di subire un gol subito dopo averne fatto uno... e poi succedono cose paranormali, falli inesistenti traverse e pali a non finire, cartellini a caso, giocatori della mia squadra che prendono e di loro iniziativa falciano gli avversari in area...
ho come la sensazione che questo gioco abbia la pretesa di bilanciare le partite autonomamente, non solo vs cpu ma anche nell'1vs1...
bah