PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

antocomo
04-10-2010, 18:44
Ho paura proprio di no ... che merdata :(

chissà perche poi??

ma il tuo nick è frank rubens giusto?

ieri ti ho cercato e non ti ho trovato...

ecovian
04-10-2010, 18:48
Ragazzi aiuto!
Ho il gioco originale, e nonostante ciò non riesco a far scendere e salire la squadra neppure premendo select + RB o select + RT, anzi neppure riesco a visualizzare la barra per far salire o arretrare la squadra, cosa che invece riuscivo a vedere anche se in trasparenza nella demo!
I pulsanti funzionano perfettamente grazie a select e agli altri tasti riesco a inserire le tattiche e con RB riesco a scattare! ma non mi spiego come far vedere quella maledetta barra! qualcuno mi aiuta?

Frank Rubens
04-10-2010, 18:52
chissà perche poi??

ma il tuo nick è frank rubens giusto?

ieri ti ho cercato e non ti ho trovato...

Yes. Scusa ma ieri sera dopo le partite con Rizla è tornata la morosa..avevo altro da fare.. :D

I pulsanti funzionano perfettamente grazie a select e agli altri tasti riesco a inserire le tattiche e con RB riesco a scattare! ma non mi spiego come far vedere quella maledetta barra! qualcuno mi aiuta?

Dal menù principale di Pes vai a Impostazioni di sistema (system settings), Impostazioni Schermata Partita, Livello attacco/difesa ---> Sì

antocomo
04-10-2010, 18:54
Yes. Scusa ma ieri sera dopo le partite con Rizla è tornata la morosa..avevo altro da fare.. :D

meglio pes che la morosa :D

goldrek78
04-10-2010, 18:56

:stordita:

Frank Rubens
04-10-2010, 18:57

Pes o morosa lo scopo è sempre "buttarla dentro".. :asd:

ehm.. torniamo OT che è meglio :doh:

Joxer
04-10-2010, 18:58
Si puo' essere ma allora le cose ora sono 2:

O hai un monitor a 75hertz(dunque il v-synk non ti cambia la vita se disattivato) oppure se ne hai uno a 60 vedi sfarfallii, dimmi tu perchè per forza sei in una di queste situazioni!:rolleyes:

Vedo sfarfalli molto fastidiosi perchè ho il monitor 60hz però meglio quelli che rallentamenti continui. Almeno il problema è solo estetico e riesco a giocare. Comunque ora provo a forzare il vsync dal pannello di controllo nvidia.

jimmy ✰
04-10-2010, 19:03
Sei fissato te, ogni anno posti sempre la stessa cosa :D

Non hai torto però!
:asd:

che fissato?... :D

ne va del divertimento... e se non si diverte causa "quelli sopra" che si gioca a fare? :D
i Laggers e i Quitters purtroppo ci sono :D

azz :rolleyes:

toretto337
04-10-2010, 19:18
come sono le trattative nella master? si riescono a comprare i giocatori o è quasi impossibile come nel 2010?
:D

Ascarozzo
04-10-2010, 19:20
Allora, ti danno la formazione di default, Minanda, Castolo etc. + 500 mila euro.
Scali la classifica vincendo partite.
Ci sono partite rapide e quelle da competizione, le competizioni iniziano ad un determinato orario e se non entri subito rischi di non entrare + per mancanza di posti.
Le partite da competizione danno + soldi di quelle rapide.
Per ora siamo tutti nella Divisione 5, ma non so quando ci sarà la promozione.

Scusa ma come fai a iscriverti alle competizioni? A me dà sempre iscrizioni chiuse poi appena scatta l'orario mi dà numero massimo di partecipanti raggiunto :eek: Non credo che in un millesimo di secondo si siano iscritte 300 persone .. Le ho provate tutte ma secondo me sono ancora inaccessibili a sto punto ;) Probabilmente le mettono con la prossima patch

alcatraroz
04-10-2010, 19:29
Ciao.

anche quest'anno sono indeciso se prenderlo... a me interessa praticamente solo per l'online... quindi vi chiedo se ESISTONO o PROLIFERANO ancora questi "esseri" nell'online:

1) RUNNERS: cioè quelli che beccano solo Barça e R.Madrid e passano 90' a correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... :rolleyes: che noia :rolleyes: (nel senso... ovvio che ci siano, ma sono avvantaggiati o svantaggiati dal gioco rispetto a pes2010? :) )

2) LAGGERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa il gioco e taaaaacc.... magicamente alla ripresa del gioco tu giochi alla moviola e hai il solito ritardo bestia nei comando mentre lui va via scioltissimo e ti fa 3 pere mentre prima non era mai riuscito a superare la metàcampo :rolleyes:

3) QUITTERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa (o anche senza) e taaaaac.... escono dalla partita senza lasciare traccia della tua vittoria :rolleyes:

Grazie per le risposte :rolleyes:

i runner ci sono eccome solo che adesso preferiscono di piu' il real madrid...su 10 partite online 6 real 2 barca e 1 inter e 1 chelsea...bimbiminkia

ghimmy
04-10-2010, 19:38

che fissato?... :D

ne va del divertimento... e se non si diverte causa "quelli sopra" che si gioca a fare? :D

Tutta la gentaglia fa parte del gioco, oraganizzare i tornei quì sul forum però non ha prezzo ;)

Frank Rubens
04-10-2010, 19:57
Tutta la gentaglia fa parte del gioco, oraganizzare i tornei quì sul forum però non ha prezzo ;)

I quitters ci sono in tutti i giochi. Però, mi azzardo a dirlo, finora quelli che hanno quittato contro di me hanno sempre perso 3-0 a tavolino.. forse è finita la pacchia.. forse eh! :rolleyes:

Joxer
04-10-2010, 20:03
Ho fatte altre due partite senza vsync e la situazione non è assolutamente perfetta. Ci sono rallentamenti ma sembra meno intensi rispetto a prima. Certo non è come avevo sognato l'online di pes 2011.

Frank Rubens
04-10-2010, 20:10
:D Tutti in piedi... il CAPITANO... Alessandro Del Piero!!!!!!!!!!!!!!! :D

Voglio una standing ovation come a Madrid... :sofico: Ennesimo Juventus - Real Madrid on line.. che soddisfazione ragazzi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=CFtW50bWjyo

supermaf
04-10-2010, 20:14
3 domande:

1) quanto costa per PC?

2) mi gira su questo pc : ( considerate che pes 2010 mi gira abb bene) Intel core 2 duo cpu t5450 1.66 ghz, ram 3 gb, nvidia geforce 8600 gt

3) ci sono patch per aggiornare le rose?

sirgardino
04-10-2010, 20:16

Voglio una standing ovation come a Madrid... :sofico: Ennesimo Juventus - Real Madrid on line.. che soddisfazione ragazzi!!!

UN CAPITANO...C'è SOLO UN CAPITANO! UN CAPITAAAANO!! C'è SOLO UN CAPITAA--ANO!

Frank Rubens
04-10-2010, 20:19
3 domande:

1) quanto costa per PC?

2) mi gira su questo pc : ( considerate che pes 2010 mi gira abb bene) Intel core 2 duo cpu t5450 1.66 ghz, ram 3 gb, nvidia geforce 8600 gt

1) Prezzo di base 39.90gneuri (IN ITALIA);
2) in teoria sì.. ma se pes 2010 girava bene hai buone speranze;
3) non ufficiali sì, patch ufficiale si vocifera l'8 ottobre.

Consiglio
04-10-2010, 20:19
3 domande:

1) quanto costa per PC?

1)Si trova da 20€ in su. In inglese, poi ci metti testi e telecronaca presa da p2p.

2)Si

3)Finora solo una patch fatta da pesedit, ma sinceramente non mi piace. Aspetto quella ufficiale.

motor65
04-10-2010, 20:22
C'è qualcuno che vuole fare qualche partita online ora.

Consiglio
04-10-2010, 20:26
ho cominciato a giocarci oggi... per provare com'è... tralascio su tutto per ora... ma mi chiedo:

CHE BISOGNO C'ERA DI CAMBIARE IL MODO IN CUI SI PASSA?

bah.

Sono d'accordo! Almeno potevano dare la possibilità di scegliere come fecero in una precedente versione...invece manco questo!

Anthony77
04-10-2010, 20:27

stupendo
ne ho fatto uno simile con Villa su passaggio proprio del CAPITANO
purtroppo l'online lagga da morire....per ora non posso giocarci...

Fabietto206
04-10-2010, 20:45
Prime impressioni dopo aver fatto qualke partita: gioco a livello realistico (liv 3 dei 5) e in pratica mi sento impedito; non riesco mai a segnare, la palla a loro manco a pagare la porto via, il sistema dei passaggi non mi piace x niente (forse mi devo abituare :rolleyes: ).
Inolte il menù del 2010 mi sembrava molto meglio, la nuova telecamera nn mi piace....insomma x ora è una gran bella delusione....

Voi in che modo segnate? datemi qualke dritta, visto ke quei rari tiri ke riesco a fare o me li rimpallano e vanno fuori

supermaf
04-10-2010, 20:47
ah ecco ho provato la demo e mi girava molto bene, tranne dopo qualche partita di fila che allora rallentava

che settaggi mi consigliate ?

Anthony77
04-10-2010, 20:52
Prime impressioni dopo aver fatto qualke partita: gioco a livello realistico (liv 3 dei 5) e in pratica mi sento impedito; non riesco mai a segnare, la palla a loro manco a pagare la porto via, il sistema dei passaggi non mi piace x niente (forse mi devo abituare :rolleyes: ).
Inolte il menù del 2010 mi sembrava molto meglio, la nuova telecamera nn mi piace....insomma x ora è una gran bella delusione....

Voi in che modo segnate? datemi qualke dritta, visto ke quei rari tiri ke riesco a fare o me li rimpallano e vanno fuori

guarda anch'io, ma penso tanti altri, avevo problema con passaggi e soprattutto con i tiri....per i passaggi mi son bastate 5-6 partite mentre per i tiri oggi ho fatto una bella sessione di allenamento libero e devo dire che ora ho molta più confidenza di prima davanti l'area di rigore e riesco a segnare qualche golletto in più....quindi ti consiglio di fare un pò di allenamento libero e vedrai che prenderai subito la mano ;)
per quanto riguarda il menu la penso come te...non mi piace per niente, la telecamera invece la imposto sempre su pallone anche se quella di default non è poi del tutto male solo che devo ancora abituarmici

The_Crimson_King
04-10-2010, 20:52

SPETTACOLO!

flaviotoni
04-10-2010, 21:06
ho avviato il controllo con port checker. ecco i risultati sulla porta 5739

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Errore di trasmissione(12029): A connection with the server could not be established

dovrebbe andare no? perche non mi va!? st errore di trasmissione? forse è questo che non lo fa dunzionare..nn so piu a chi rivolgermi

walburg
04-10-2010, 21:16
Allora, forse sono pazzo io ma non vedo ancora sto gran gioco che vedete tutti...
1.Passo la palla davanti alla porta e sorpresa:il giocatore che dovrebbe solo insaccare NON è selezionato?! E' successo troppe volte....
2.Sono da solo 5 km davanti a tutti, dopo 3 secondi il difensore mi raggiunge e mi passa pure davanti...una volta si proteggeva la palla.
3.Sulla tastiera non si puo' più giocare, senza controller non poi fare una finta...

E altre cose ce mi sn dimenticato:D

lionelmessi
04-10-2010, 21:21
l anno scorso c era un modo per farsi un nuovo profilo online.... su questo pes non riesco a trovarlo.... qualcuno ne sa niente....?:help:

Frank Rubens
04-10-2010, 21:22
UN CAPITANO...C'è SOLO UN CAPITANO! UN CAPITAAAANO!! C'è SOLO UN CAPITAA--ANO!

:D

stupendo
ne ho fatto uno simile con Villa su passaggio proprio del CAPITANO
purtroppo l'online lagga da morire....per ora non posso giocarci...

SPETTACOLO!

Grazie :)

Anthony77
04-10-2010, 21:23
io con la tastiesta ci gioco e anche meglio del pad dato che la preferisco...però col pad è anche vero che molte finte e giocate particolari le fai senza problemi con la tastiera invece devi prendere in prestito la mano di qualcuno...:D :D

Frank Rubens
04-10-2010, 21:23

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Errore di trasmissione(12029): A connection with the server could not be established

dovrebbe andare no? perche non mi va!? st errore di trasmissione? forse è questo che non lo fa dunzionare..nn so piu a chi rivolgermi

E quell'errore?? :confused:

flaviotoni
04-10-2010, 21:25
E quell'errore?? :confused:

forse l unica cosa da fare e provare qusto ip pubblico fatwebb co le 20 ore e poi pago 50 cent all ora. non vedo altre soluzioni. sempre se con st ip pubblioco poi funziona

john18
04-10-2010, 21:27

Hai visto? Te lo dice pure il test che è un problema di porte. Allora chiami fastweb e chiedi che la porta X venga aperta,altrimenti non riuscirai a giocare!

Avere fastweb e dire "a me funziona con fastweb",non è d'aiuto poichè ogni modem è diverso,e sicuramente ad ognuno non offrono la stessa cosa.

Frank Rubens
04-10-2010, 21:34
forse l unica cosa da fare e provare qusto ip pubblico fatwebb co le 20 ore e poi pago 50 cent all ora. non vedo altre soluzioni. sempre se con st ip pubblioco poi funziona

Io manderei una mail a fastweb con i risultati del test, chiedendo se l'IP pubblico risolverebbe il problema.. e in base a cosa ti rispondono puoi accettare, minacciando di disdire tutto se il problema persiste.

flaviotoni
04-10-2010, 21:37
Io manderei una mail a fastweb con i risultati del test, chiedendo se l'IP pubblico risolverebbe il problema.. e in base a cosa ti rispondono puoi accettare, minacciando di disdire tutto se il problema persiste.

non male come idea.
io cmq questo port checker l ho avviato semplicemente mettendo il numero della porta. sia 5730 che 5739.
si usa cosi no? basta mettere la porta udp e avviare il controllo.
se ho fatto tutto bene allora preparo la mail
voi che porta usate?

Frank Rubens
04-10-2010, 21:42
non male come idea.
io cmq questo port checker l ho avviato semplicemente mettendo il numero della porta. sia 5730 che 5739.
voi che porta usate?

Sì, si fa così. Io uso la UDP 5739 in manuale (cioè aperta sul router e sul firewall di windows)... in "full manual" insomma.. :asd:

john18
04-10-2010, 21:44
non male come idea.
voi che porta usate?

La porta come ogni anno mi pare sia 5739. Il test verifica se la porta è aperta o chiusa,e ti dà l'errore che hai visto!

john18
04-10-2010, 21:44
non male come idea.
voi che porta usate?

edit:

ma è impressione mia o a tratti sto forum va al rallenty?

Frank Rubens
04-10-2010, 21:48
edit:

va a rallenty.

flaviotoni
04-10-2010, 21:54
mandata. gli ho detto cè un problema di porte mi da quell errore.
se funziona con l ip pubblico(che cmq fate pagare)e che gli altri gestori hanno li pubblico gratis.
di risolvere il problema perche con altrei gestori che possono entrare nel router e cambiare le info, i giochi on line funzionano, mentre a me co fastweb che praticamente non posso fare un cazzo: no.

e per finire che se non fanno nulla prendo in considerazione alice o altro gestore ;) vediamo che succede..mmah

Frank Rubens
04-10-2010, 21:56
se funziona con l ip pubblico(che cmq fate pagare)e che gli altri gestori hanno li pubblico gratis.
di risolvere il problema perche con altrei gestori che possono entrare nel router e cambiare le info, i giochi on line funzionano, mentre a me co fastweb che praticamente non posso fare un cazzo: no.

e per finire che se non fanno nulla prendo in considerazione alice o altro gestore ;) vediamo che succede..mmah

l'arma migliore è la minaccia di disdetta...soprattutto se non hai piu' vincoli contrattuali :stordita:

antocomo
04-10-2010, 21:58
Allora, forse sono pazzo io ma non vedo ancora sto gran gioco che vedete tutti...
1.Passo la palla davanti alla porta e sorpresa:il giocatore che dovrebbe solo insaccare NON è selezionato?! E' successo troppe volte....
2.Sono da solo 5 km davanti a tutti, dopo 3 secondi il difensore mi raggiunge e mi passa pure davanti...una volta si proteggeva la palla.
3.Sulla tastiera non si puo' più giocare, senza controller non poi fare una finta...

E altre cose ce mi sn dimenticato:D

l'unica cosa sensata che hai detto in tutto questo :asd:

ger87
04-10-2010, 22:01
a me persistono ancora rallentamenti e scatti tipo a centrocampo o nelle aree...stavo pensando nn è ke è colpa di windows 7?????

cassanata
04-10-2010, 22:02
Non mi hanno inserito l'inno nazionale italiano :doh: ora che si ha un'entrata bella con gli inni non me li mettono tutti :(

john18
04-10-2010, 22:03

Speriamo tu non abbia scritto propriamente così. Ci sono diversi errori "tecnici"...:asd:

john18
04-10-2010, 22:05
Approposito ma il suono del pallone nella versione completa l'hanno cambiato vero?

fabbius69
04-10-2010, 22:11
Ma come si indirizzano i passaggi flitranti, la pressione di y equivale alla potenza e la direzione???

goldrek78
04-10-2010, 22:12
laggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci vorrebbe una spia che copia il sistema online di fifa

vendo pes2011

hyorinmaru
04-10-2010, 22:19
raga voi in che posizione siete nella mlo e come vi chiamate???

Fatal Frame
04-10-2010, 22:46
Non c'è più il grandangolo allora ??

BonamiX
04-10-2010, 22:52
Non c'è più il grandangolo allora ??

Si che c'è.......fra le opzioni:read:

Fatal Frame
04-10-2010, 22:55
Si che c'è.......fra le opzioni:read:

Davvero ?? Identico a quello vecchio ??

walburg
04-10-2010, 22:55
Originariamente inviato da walburg

E altre cose ce mi sn dimenticato

l'unica cosa sensata che hai detto in tutto questo :asd:

Ma stai scherzando?! Che gioco avete voi?
Cmq i portieri sono uno scherzo, devo mandare la palla in avanti e la manda in testa all'attaccante...goal...
Totti resta solo col portiere, il portiere esce e resta imobile IN PIEDI guardando la palla come entra in porta...

BonamiX
04-10-2010, 22:57
edit:

Non è la prima volta che lo noto nelle ultime settimane, non mi sembra piu' fluido come una volta....ma non lo fa sempre è questo che non capisco...,forse non digerisce il login di piu' interisti in una volta, che ne so....................:read: :rotfl: :asd:

p.s.scherzi a parte è spesso lento è la verità....:O

BonamiX
04-10-2010, 22:58
Davvero ?? Identico a quello vecchio ??

Se intendi l' opzione della telecamera in partita?Io lo uso tuttora a grandangolo:read:

Frank Rubens
04-10-2010, 22:58
forse non digerisce il login di piu' interisti in una volta, che ne so....................:read: :rotfl: :asd:

BonamiX
04-10-2010, 23:00
Ma come si indirizzano i passaggi flitranti, la pressione di y equivale alla potenza e la direzione???

Con la leva...:read:

Fatal Frame
04-10-2010, 23:01
Se intendi l' opzione della telecamera in partita?Io lo uso tuttora a grandangolo:read:
Sì, perchè vedevo che c'era la telecamera che non rimaneva perpendicolare al campo

BonamiX
04-10-2010, 23:02

Che bell' avatar che hai Frank.......:eekk: :sofico: :winner: :asd: :asd:

BonamiX
04-10-2010, 23:03
Sì, perchè vedevo che c'era la telecamera che non rimaneva perpendicolare al campo

Al fischio d' inizio fa l' inquadratura tipo tv ma poi si posiziona su come l' hai scelta nelle opzioni, nel mio caso grandangolo;)

BonamiX
04-10-2010, 23:09
Vedo sfarfalli molto fastidiosi perchè ho il monitor 60hz però meglio quelli che rallentamenti continui. Almeno il problema è solo estetico e riesco a giocare. Comunque ora provo a forzare il vsync dal pannello di controllo nvidia.

Joxer non risolvi nulla a forzare il v-synk dal pannello visto che di default è su "impostazione dell' applicazione" dunque se nel setting di Pes hai la casella spuntata il v-synk è già attivo!Praticamente sei al punto di partenza come io del resto...:O

Anthony77
04-10-2010, 23:13
prime immagini esclusive dal monday nite :)

http://www.youtube.com/watch?v=U8ME-YIpSmE

Anthony77
04-10-2010, 23:15
ecco come il mio prediletto Villa si presenta alla curva Scirea...

http://www.youtube.com/watch?v=Hji3eDytC1A

BonamiX
04-10-2010, 23:47
Sapete per caso a cosa serve sbloccare gli sfondi extra?Edove si utilizzano una volta sbloccati?
Mille grazie;)

BonamiX
04-10-2010, 23:56
Altro che 8 ottobre per l' aggiornamento delle rose cavolo...,qui si parla di metà di ottobre.....:doh: :(

http://pesfan.it/2010/10/01/pes-2011-la-prima-patch-ufficiale-uscira-tra-circa-due-settimane/

The_Crimson_King
05-10-2010, 00:47
Reduce da una due giorni intensissima, devo dire che sono estremamente soddisfatto di questo PES. Mi piace davvero da matti. Domani faccio l'upload su youtube di qualche perla del padreterno sceso in terra (alias Andrea Pirlo).
:D :D :D

fabbius69
05-10-2010, 07:40
Avete detto che per i passaggi filtranti si usa la leva per la direzione, ma quella a sinistra, come gamepad ho logitech dual action.
Chi mi spiega bene, faccio dei filtranti casuali, arrivano di rado al mio giocatore ed anche i passaggi rasoterra delle volte vanno sempre verticali che in diagonali.

Grazie

Error51
05-10-2010, 07:58
ieri giocando online ho scoperto un bimbobug.

napoli (io) - palermo, CM online. Sono sotto di 1 gol al 75°, pareggio su calcio d'angolo e poco dopo passo in vantaggio con un preciso diagonale di Acquafresca.
Mancano pochi minuti alla fine, rimessa del mio portire che mentre calcia si vede spuntare 2 uomini disposti in barriera che compaiono magicamente dal nulla. La palla rimpalla sulla barriera e l'infame insacca con mio portiere che resta a guardare.

ci sono rimasto veramente di merda.

marco38
05-10-2010, 08:11
Lo avevo gia' chiesto qualche pagina indietro...ma ormai,essendo finito nel dimenticatoio...ripropongo la mia curiosità...
in PES 2011 c'è la possibilità ( mentre si e' in partita) di "chiamare" un compagno di squadra a scattare in avanti ( intendo che quest'ultimo,mentre io sto comandando un altro giocatore,scatta in avanti...in profondità...)e io gli lancio la palla in avanti...nello "spazio"??
E mi raccomando...NON INTENDO il classico 1-2 con il compagno vicino ( quello lo so' fare),ma proprio il movimento/scatto di un mio compagno, tipo quello che in Fifa si fa' premendo R1 (ps3) o RB (xbox) .
Se esiste in PES e qualcuno lo ha provato...puo' dirmi cortesemente come si fa' ??

Grazie e a dopo ;)

fabbius69
05-10-2010, 08:14
Avete detto che per i passaggi filtranti si usa la leva per la direzione, ma quella a sinistra, come gamepad ho logitech dual action.
Chi mi spiega bene, faccio dei filtranti casuali, arrivano di rado al mio giocatore ed anche i passaggi rasoterra delle volte vanno sempre verticali che in diagonali.

Grazie

Up....

Joxer
05-10-2010, 08:29
Joxer non risolvi nulla a forzare il v-synk dal pannello visto che di default è su "impostazione dell' applicazione" dunque se nel setting di Pes hai la casella spuntata il v-synk è già attivo!Praticamente sei al punto di partenza come io del resto...:O

Intendevo disattivarlo dalle opzioni del setting di pes 2011 e forzarlo poi dal pannello di controllo nvidia. Comunque inutile perchè si sono ripresentati subito i rallentamenti.

jimmy ✰
05-10-2010, 08:51
giusto :D
I quitters ci sono in tutti i giochi. Però, mi azzardo a dirlo, finora quelli che hanno quittato contro di me hanno sempre perso 3-0 a tavolino.. forse è finita la pacchia.. forse eh! :rolleyes:
bene :sofico:

almeno finché non troveranno il trucco come al solito :rolleyes:

cmq me lo son fatto prestare e l'ho provato (ovviamente offline)... devo dire che per ora non mi ha entusiasmato come molti dicono qua... cmq ho fatto solo 3 partite... proverò ancora :mc:

Rizla6
05-10-2010, 09:04
cmq me lo son fatto prestare e l'ho provato :mc:

:sofico: :sofico:

jimmy ✰
05-10-2010, 09:14
:sofico: :sofico:

:asd: :asd:

Anthony77
05-10-2010, 09:23

Grazie

per i filtranti e i cross devi indirizzarli tu con la leva di sinistra, attento a dosare bene la forza altrimenti devi ripagare i vetri della signora al 9° piano.....

BonamiX
05-10-2010, 09:27
Intendevo disattivarlo dalle opzioni del setting di pes 2011 e forzarlo poi dal pannello di controllo nvidia. Comunque inutile perchè si sono ripresentati subito i rallentamenti.

Io avevo migliorato notevolmente questo tipo di problema quando avevo il monitor che tirava i 75 hertz(19" ris. 1280x1024) adesso con questo monitor che tira solo i 60 hertz (23" ris. 1920x1080) sono obbligato per forza di cose ad abilitare il v-synk altrimenti vedo troppi tremolii ma cosi' faccendo qualche rallentamento lo ho purtroppo!:read:

Joxer
05-10-2010, 09:31
Quindi confermi che è il vsync il problema? Comunque stamattina dopo la manutenzione ho fatto una partita con solo un rallentamento.

BonamiX
05-10-2010, 09:42
Quindi confermi che è il vsync il problema? Comunque stamattina dopo la manutenzione ho fatto una partita con solo un rallentamento.

Sono anni che provo a trovare un "colpevole" se cosi' si puo' chiamare ma non ho le prove per affermare che sia sicuramente quello comunque nel periodo che potevo scegliere fra v-synk e hertz del monitor ero riuscito a migliorare:rolleyes:

p.s.Magari abbiamo un problema simile generato da una causa diversa chi lo sa......:read:

BonamiX
05-10-2010, 09:43
Ma tu joxer il problema lo hai solo online pero' giusto?:read:

marco_iol
05-10-2010, 10:09
per i filtranti e i cross devi indirizzarli tu con la leva di sinistra, attento a dosare bene la forza altrimenti devi ripagare i vetri della signora al 9° piano.....

In particolare ora è molto più difficile gestire in modo corretto il cross filtrante alto (per intenderci L1+filtrante)...

x119
05-10-2010, 10:10
Che differenza c'è tra i progressi dinamici e normali nella nuova master league?

lo_zio_mario
05-10-2010, 10:11
Ragazzi spero che mi possiate aiutare , allora come potrete notare il mio pc rispetta i requisiti consigliati di pes 2011 , però non so perchè mi scatta leggermente nei passaggi , cross rinvii del portiere o meglio quando i giocatori si contrastano.
Gioco ha una risoluzione di 1368 x 768 perchè il mio LG da 19 supporta massimo quella.
Ovviamente i dettagli grafici li ho messi al massimo perchè pes 2010 funzionava benissimo e in questo nuovo capitolo non sono stati fatti passi da gigante a livello grafico.( poi ho giocato a giochi che richiedevano più grafica tipo the last remnant che ha video in computer grafica mica da ridere).Cosa potrebbe essere? ho una 9600 GT :( help

Joxer
05-10-2010, 10:15
Ma tu joxer il problema lo hai solo online pero' giusto?:read:

Certo.

marco_iol
05-10-2010, 10:16
Probabilmente devi cancellare il tuo profilo on line e ricrearne un altro.. non chiedermi come che a memoria non ricordo.:confused:

Scusate ragazzi ma non so proprio come cancellare il profilo online solo relativamente al campionato master... :confused:
Qualcuno sa come fare?

BonamiX
05-10-2010, 10:18
Ragazzi spero che mi possiate aiutare , allora come potrete notare il mio pc rispetta i requisiti consigliati di pes 2011 , però non so perchè mi scatta leggermente nei passaggi , cross rinvii del portiere o meglio quando i giocatori si contrastano.
Gioco ha una risoluzione di 1368 x 768 perchè il mio LG da 19 supporta massimo quella.
Ovviamente i dettagli grafici li ho messi al massimo perchè pes 2010 funzionava benissimo e in questo nuovo capitolo non sono stati fatti passi da gigante a livello grafico.( poi ho giocato a giochi che richiedevano più grafica tipo the last remnant che ha video in computer grafica mica da ridere).Cosa potrebbe essere? ho una 9600 GT :( help

Controlla gli hertz del monitor se sono a 60 attiva il v-synk dal setting altrimenti se hai 75 hertz puoi disattivarlo!

p.s.Controlla pannello nvidia la voce v-synk e mettila su "sempre attiva":read:
Prova questo intanto dovresti risolvere.................

BonamiX
05-10-2010, 10:20
Certo.

Vedi il problema è diverso allora io lo ho indifferentemente on e off- line!:rolleyes:

Anthony77
05-10-2010, 10:23
In particolare ora è molto più difficile gestire in modo corretto il cross filtrante alto (per intenderci L1+filtrante)...

anche se però forse ho trovato un metodo per cross e filtranti perfetti o quasi...
sto facendo ancora qualche prova in partite ufficiali e sembra funzionare.
In pratica per i cross dalle fasce una volta indirizzato il cross spostare la levetta sx nel senso opposto alla direzione del cross e lo stesso per i filtranti e mi escono dei passaggi perfetti sia come direzione che come forza ed infatti la media-gol sta aumentando notevolmente.

lo_zio_mario
05-10-2010, 10:27
Controlla gli hertz del monitor se sono a 60 attiva il v-synk dal setting altrimenti se hai 75 hertz puoi disattivarlo!

p.s.Controlla pannello nvidia la voce v-synk e mettila su "sempre attiva":read:
Prova questo intanto dovresti risolvere.................

allora il mio monitor va a 60 hertz e nei setting il v-synk è già attivo.
Ma dal pannello di controllo nvidia il v-synk non riesco a trovarlo :mc:

lo_zio_mario
05-10-2010, 10:34

credo di averlo trovato ed è la sincronizzazione verticale

marco_iol
anche se però forse ho trovato un metodo per cross e filtranti perfetti o quasi...
sto facendo ancora qualche prova in partite ufficiali e sembra funzionare.
In pratica per i cross dalle fasce una volta indirizzato il cross spostare la levetta sx nel senso opposto alla direzione del cross e lo stesso per i filtranti e mi escono dei passaggi perfetti sia come direzione che come forza ed infatti la media-gol sta aumentando notevolmente.

Stasera provo :)

BonamiX

Apri il pannello nvidia e sotto l' immagine che ruota scegli il secondo punto cioè "usa le impostazioni dell' immagine 3d avanzate" subito a destra sulla stessa riga faii apri la pagina e li trovi molte voci, l' ultima se non sbaglio è quella per la sincronia verticale!
Se anche cosi' ti scatta fai il contrario cioè disabilita il v-synk e alza gli hertz del monitor a 75 e prova....;)

Joxer
05-10-2010, 10:35
Ho provato a giocare con il vsync del pannello di controllo nvidia e con quello scatticchia generalmente il gioco anche offline. Ti consiglio di disabilitare quello e di attivarlo invece nel setting del gioco.

BonamiX
05-10-2010, 10:38
Ho provato a giocare con il vsync del pannello di controllo nvidia e con quello scatticchia generalmente il gioco anche offline. Ti consiglio di disabilitare quello e di attivarlo invece nel setting del gioco.

Per curiosità joxer tu adesso lo hai disabilitato o hai messo che scelga l' applicazione???:mbe:

lo_zio_mario
05-10-2010, 10:41
Apri il pannello nvidia e sotto l' immagine che ruota scegli il secondo punto cioè "usa le impostazioni dell' immagine 3d avanzate" subito a destra sulla stessa riga faii apri la pagina e li trovi molte voci, l' ultima se non sbaglio è quella per la sincronia verticale!
Se anche cosi' ti scatta fai il contrario cioè disabilita il v-synk e alza gli hertz del monitor a 75 e prova....;)

proverò ragazzi grazie! comunque gli hertz del monitor non me li fà alzare cioè rimane 60

x119
05-10-2010, 10:47
Che differenza c'è tra i progressi dinamici e normali nella nuova master league?

Nessuno la conosce?

BonamiX
05-10-2010, 10:47
proverò ragazzi grazie! comunque gli hertz del monitor non me li fà alzare cioè rimane 60

Immaginavo.....,è dato dalla risoluzione che usi....dunque prova solo con sto v-synk dal setting e dal pannello di controllo poi prova ad attivarlo solo dal setting e non dal pannello come diceva joxer magari migliori!

p.s.Abbiamo circa tutti e tre gli stessi problemi sembrano quasi i driver vga che siano fatti alla c_ _ _ _:banned:

fabbius69
05-10-2010, 10:48

Mi potresti spiegare con un esempio:
Io con la croce avanzo con il giocatore che vuole fare un passaggio filtrante verso sinistra. Ora cosa faccio, mentre premo la Y lascio le crocette ed intervengo sulla levetta sotto le crocette??

p.s. io il giocatore lo muovo sia con la crocetta che con la levetta, è normale?

lo_zio_mario
05-10-2010, 10:52
Immaginavo.....,è dato dalla risoluzione che usi....dunque prova solo con sto v-synk dal setting e dal pannello di controllo poi prova ad attivarlo solo dal setting e non dal pannello come diceva joxer magari migliori!

p.s.Abbiamo circa tutti e tre gli stessi problemi sembrano quasi i driver vga che siano fatti alla c_ _ _ _:banned:

allora ho provato ora ora e e da entrambe attivati i v-synk mi scatta leggermente, ma se lo disattivo dal pannello di controllo e lo lascio attivo nei setting , sono allo stesso punto di partenza...=(

BonamiX
05-10-2010, 10:56
allora ho provato ora ora e e da entrambe attivati i v-synk mi scatta leggermente, ma se lo disattivo dal pannello di controllo e lo lascio attivo nei setting , sono allo stesso punto di partenza...=(

Proprio il contrario di quello che ha postato joxer poco fa......,cavolo non ci si capisce piu' nulla qui..........:sbonk: :wtf: ,hai provato a forzarlo dal pannello e disattivarlo dal setting?:read:

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:03
Proprio il contrario di quello che ha postato joxer poco fa......,cavolo non ci si capisce piu' nulla qui..........:sbonk: :wtf: ,hai provato a forzarlo dal pannello e disattivarlo dal setting?:read:

è vero provo a forzarlo dal pannello e lo disattivo dal setting!

marco38
05-10-2010, 11:05
Lo avevo gia' chiesto qualche pagina indietro...ma ormai,essendo finito nel dimenticatoio...ripropongo la mia curiosità...
in PES 2011 c'è la possibilità ( mentre si e' in partita) di "chiamare" un compagno di squadra a scattare in avanti ( intendo che quest'ultimo,mentre io sto comandando un altro giocatore,scatta in avanti...in profondità...)e io gli lancio la palla in avanti...nello "spazio"??
E mi raccomando...NON INTENDO il classico 1-2 con il compagno vicino ( quello lo so' fare),ma proprio il movimento/scatto di un mio compagno, tipo quello che in Fifa si fa' premendo R1 (ps3) o RB (xbox) .
Se esiste in PES e qualcuno lo ha provato...puo' dirmi cortesemente come si fa' ??

Grazie e a dopo ;)

UP :)
Mi autoquoto (si è superata un altra pagina...riandro' nuovamente nel dimenticatoio ?!?!) :D
Nessuno ha mai provato o sa' se esiste o meno in PES ??

x119
05-10-2010, 11:07
UP :)
Mi autoquoto (si è superata un altra pagina...riandro' nuovamente nel dimenticatoio ?!?!) :D
Nessuno ha mai provato o sa' se esiste o meno in PES ??

non c'è in pes.

Joxer
05-10-2010, 11:10
Per curiosità joxer tu adesso lo hai disabilitato o hai messo che scelga l' applicazione???:mbe:

Ho messo che scelga l'applicazione. Comunque ora l'ho riabilitato dal setting del gioco e ho pochi rallentamenti online. Hanno sistemato qualcosa stamattina con la manutenzione.

elpocholoco
05-10-2010, 11:11
ciao raga,
come ogni anno vedo che i problemi di Pes su PC sono sempre gli stessi :D
scatti...vsync attivo o non attivo? questo è il dilemma...
io ho risolto: ci gioco sulla ps3 e così non sclero + :D
ma vorrei prenderlo anche per pc perchè non puo' manca re nella mia collezione.
vi chiedo come sono i server online? xè su ps3 si gioca abbastanza bene. A parte i primi giorni in cui c'erano dei rallentamenti fastidiosissimi.. ora si gioca bene :)

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:12
è vero provo a forzarlo dal pannello e lo disattivo dal setting!

fatto e provato ma nn cambia niente :muro:

Badruk
05-10-2010, 11:13
Ma creare un Thread tecnico di pes 2010? E' impossibile andare avanti cosi'

BonamiX
05-10-2010, 11:14
fatto e provato ma nn cambia niente :muro:

Dunque tu hai trovato un po di beneficio solo attivandoli entrambi giusto?:rolleyes:

lionelmessi
05-10-2010, 11:16
Scusate ragazzi ma non so proprio come cancellare il profilo online solo relativamente al campionato master... :confused:
Qualcuno sa come fare?anchio sto cercando quella funzione... su pes 10 si poteva fare... qua non la trovo... l unica cosa che sono riusito a fare per la master online, e reimpostare squadra e cambiare nome... riparti da zero con la squadra che vuoi...però tutto quello che hai fatto prima (risultati, classifica, e tutta la storia della società) restano memorizzati :D

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:17
Dunque tu hai trovato un po di beneficio solo attivandoli entrambi giusto?:rolleyes:

no solo tenendolo attivato nei setting e non nel pannello , ma si può dire che non scatta nel senso della parola ma le azioni sn disturbate più che altro , e difficile da spiegare bisognerebbe vedere

BonamiX
05-10-2010, 11:20
no solo tenendolo attivato nei setting e non nel pannello , ma si può dire che non scatta nel senso della parola ma le azioni sn disturbate più che altro , e difficile da spiegare bisognerebbe vedere

;)

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:21
;)

magari uscirà qualche cosa da parte della konami

GOLDRAKES
05-10-2010, 11:26
Ragà oggi pomeriggio compro il gioco, volevo sapere , se come nella demo, c'è la funzione di poter scegliere, la velocità di gioco, per me è molto importante :D

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:27
Ragà oggi pomeriggio compro il gioco, volevo sapere , se come nella demo, c'è la funzione di poter scegliere, la velocità di gioco, per me è molto importante :D

sisi c'è tranquillo

GOLDRAKES
05-10-2010, 11:30
ottimo ! :fagiano:

GOLDRAKES
05-10-2010, 11:33
Pe le rose aggiornate rilasceranno una patch? sono in trepida fibrillazione:D non vedo l'ora di poterci giocare

lo_zio_mario
05-10-2010, 11:37
Pe le rose aggiornate rilasceranno una patch? sono in trepida fibrillazione:D non vedo l'ora di poterci giocare

si dovrebbe uscire tra non molto :)

Audace
05-10-2010, 11:39
volevo comprarlo...ma se l'online non è perfetto o quasi non mi fa di buttare nel ce**o decine di euro.... :mbe:

Mi quoto....vale la pena comprarlo per l'online ??? Mi sapreste spiegare come stanno le cose ragà ? Grazie..

GOLDRAKES
05-10-2010, 11:44
si dovrebbe uscire tra non molto :)
Bene con la config in sign, la demo girava benissimo, sembrava di giocare alla 360 infatti mio cognato che la tiene, ha detto azz sembra di giocare alla console .... cmq spero che con il gioco completo non cambi nulla in fatto di giocabilità :ave:

Rizla6
05-10-2010, 11:45
Mi quoto....vale la pena comprarlo per l'online ??? Mi sapreste spiegare come stanno le cose ragà ? Grazie..

Per ora l'online è abbastanza pessimo, si hanno una serie di rallentamenti del gioco durante le partite soprattutto quando si sta nella proprie aree difensive, tua e quella dell'avversario

marco38
05-10-2010, 11:52
non c'è in pes.

Grazie per la risposta ;)

Ancora...se possibile...volevo chiedere un po' a tutti un altra cosa che sto' notando man mano che vado avanti e faccio sempre piu' partite con PES 2011...
ho la forte impressione ( ditemi che sto sbagliando per favore :rolleyes: ),che per cio' che riguarda i calci di rigore ( in generale ma soprattutto quelli a favore) stiamo ai livelli delle scorse versioni, cioè un rigore ogni 150 partite piu' o meno?
E' cosi'...oppure è solo un caso che io ne ho visto uno solo,( per di piu' contro me, poichè sono stato io che ho fatto un fallo stupido) in una 60 di partite ( in tutte le modalita' Offline) ???

Ciao e fatemi sapere....grazie :)

P.S.
Io parlo del Singleplayer/Offline ...NO dell'online dove,forse,ci sara' qualche rigore in piu',SOLO perchè tutte e due le squadre vengono comandate da "umani" ...ed essendo appunto umani e nn computer....possono commettere degli errori.

lionelmessi
05-10-2010, 11:57
Mi quoto....vale la pena comprarlo per l'online ??? Mi sapreste spiegare come stanno le cose ragà ? Grazie.. online pessimo... non solo per i rallentamenti... ma per comè strutturato.... per passare da una partita ad una competizione, o alla master , in pratica devi rifare il login....

lionelmessi
05-10-2010, 12:02
Ragà oggi pomeriggio compro il gioco, volevo sapere , se come nella demo, c'è la funzione di poter scegliere, la velocità di gioco, per me è molto importante :D per pc solo 0 +1 +2 .... meno 1 e meno2 nun ce stanno...:D

ger87
05-10-2010, 12:14
Ho messo che scelga l'applicazione. Comunque ora l'ho riabilitato dal setting del gioco e ho pochi rallentamenti online. Hanno sistemato qualcosa stamattina con la manutenzione.

ciao senti una domanda ma quando vi riferite al vsync dal pannello del gioco a quale opzione fate riferimento? a me nel settings nn appare la voce vsync..grazie

Anthony77
05-10-2010, 12:18
Mi potresti spiegare con un esempio:
Io con la croce avanzo con il giocatore che vuole fare un passaggio filtrante verso sinistra. Ora cosa faccio, mentre premo la Y lascio le crocette ed intervengo sulla levetta sotto le crocette??

p.s. io il giocatore lo muovo sia con la crocetta che con la levetta, è normale?

anch'io a volte uso le crocette a volte le levette...anche se preferisco più quest'ultime....
comunque si è esatto come dici tu esempio cross a sinistra dalla fascia dx:
corro e arrivo quasi al vertice dell'area
a me il cross è impostato sulla B quindi:
contemporaneamente b freccia sx e poi subito dx
ovviamente il contrario se sei sull'altra fascia

Sto provando da ieri e mi escono dei cross ottimi prima invece arrivavano oltre il 3° anello....
se riesco nel pomeriggio provo a fare un video.

Tonibi
05-10-2010, 12:23
Allora ho fatto il test della Konami e mi appare la seguente scritta:

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

Dovrebbe essere tutto ok giusto? Ma allora perchè continuo ad avere problemi di lag quando gioco online?
Ho il modem alice.

Delsolar
05-10-2010, 12:27
Online una volta dentro la stanza, in alto a destra compare un simbolo con tre tacche, lo vedo sempre con una tacca lampeggiante sapete cosa significa? A pes 2010 filava tutto liscio, la mia connessione e il ping sono sempre gli stessi e anche le impostazioni del router. Non credo che i rallentamenti dipendano dalle nostre connessioni spero che sia il server da manutentire.

Rizla6
Ma allora perchè continuo ad avere problemi di lag quando gioco online?
Ho il modem alice.

Lagga a tutti non solo a te ;)

GOLDRAKES
per pc solo 0 +1 +2 .... meno 1 e meno2 nun ce stanno...:D

meglio :D visto che gioco solo a +2 :p poche ore e vi diro' le mie impressioni :)

Tonibi
05-10-2010, 12:28
Lagga a tutti non solo a te ;)

e non esiste una soluzione?

lo_zio_mario
05-10-2010, 12:29
non sempre se scatta nell'online è colpa del gioco, bisogna vedere che connessione a internet si ha.
Se l'utente A ha un 7 mega e l'utente B 2 mega , il gioco scatterà perchè le immagini non si muoveranno coerentemente a tempo.
Ovviamente se si ha la stessa velocità di navigazione niente e nulla garantisce il 100% del funzionamento nell'online , pensa che il mio pc i requisiti li rispetta alla stragrande e scatta nell'offline perchè credo che i driver nvidia non vadano molto d'accordo con pes e la scheda non va il suo lavoro , non oso pensare online :asd:

Rizla6
05-10-2010, 12:29
Online una volta dentro la stanza, in alto a destra compare un simbolo con tre tacche, lo vedo sempre con una tacca lampeggiante sapete cosa significa? A pes 2010 filava tutto liscio, la mia connessione e il ping sono sempre gli stessi e anche le impostazioni del router. Non credo che i rallentamenti dipendano dalle nostre connessioni spero che sia il server da manutentire.

Quell'icona non so cosa sita a significare, ma ho notato che quando esce durante una partita online, non d'entro la stanza, subito dopo iniziano i famosi rallentamenti

Rizla6
05-10-2010, 12:33
non sempre se scatta nell'online è colpa del gioco, bisogna vedere che connessione a internet si ha.
Se l'utente A ha un 7 mega e l'utente B 2 mega , il gioco scatterà perchè le immagini non si muoveranno coerentemente a tempo.
Ovviamente se si ha la stessa velocità di navigazione niente e nulla garantisce il 100% del funzionamento nell'online , pensa che il mio pc i requisiti li rispetta alla stragrande e scatta nell'offline perchè credo che i driver nvidia non vadano molto d'accordo con pes e la scheda non va il suo lavoro , non oso pensare online :asd:

L'oline di pes2010 era una delle poche cose buone che aveva, dove quelle rare volte che c'erano problemi di lag, ad esempio quando premevo il tasto per il passaggio ciò avveniva dopo un secondo, quindi un ritardo dei comandi.
Ora invece ci sono questi rallentamenti assurdi, che sono ben diversi dai piccoli scatti che si hanno nel gioco per problemi di driver non compatibili

lo_zio_mario
05-10-2010, 12:42
L'oline di pes2010 era una delle poche cose che aveva, dove quelle rare volte che c'erano problemi di lag, ad esempio quando premevo il tasto per il passaggio ciò avveniva dopo un secondo, quindi un ritardo dei comandi.
Ora invece ci sono questi rallentamenti assurdi, che sono ben diversi dai piccoli scatti che si hanno nel gioco per problemi di driver non compatibili

io non so cosa combina konami!

fabbius69
05-10-2010, 12:54
anch'io a volte uso le crocette a volte le levette...anche se preferisco più quest'ultime....
comunque si è esatto come dici tu esempio cross a sinistra dalla fascia dx:
corro e arrivo quasi al vertice dell'area
a me il cross è impostato sulla B quindi:
contemporaneamente b freccia sx e poi subito dx
ovviamente il contrario se sei sull'altra fascia

Sto provando da ieri e mi escono dei cross ottimi prima invece arrivavano oltre il 3° anello....
se riesco nel pomeriggio provo a fare un video.

Quindi tu usi gli stessi comani di come si muove il giocatore, io che uso la croce dovrei fare tutto con la croce e non toccare anche la levetta???
Grazie

marco38
05-10-2010, 13:03
meglio :D visto che gioco solo a +2 :p

Ah bene... vedo che ami la vera "simulazione" e nn un semplice "arcade" eh ??? :D

GOLDRAKES
05-10-2010, 13:15
Ah bene... vedo che ami la vera "simulazione" e nn un semplice "arcade" eh ??? :D
come appena metto +2, il gioco non è frenetico, ma mi trovo meglio cambia poco tra 0 e +2 pero' quel poco per me è perfetto in fatto di giocabilità ;)

Anthony77
05-10-2010, 13:18
IL CAPITANO.....

http://www.youtube.com/watch?v=2GxEH3QaNGE

Ashgan83
05-10-2010, 13:25

7 mega o 2 mega c'entra poco o nulla, entrambe sono più che sufficienti per gestire i pacchetti di dati che vengono trasmessi. Non è la banda il problema, è la latenza.

Per quanto riguarda gli scatti offline, lo faceva anche a me, e ho scoperto che il problema è la gestione del vsync da parte del gioco. Ho risolto disabilitando il vsync dalle impostazioni di pes e abilitandolo dal pannello di controllo della scheda.

sirgardino
05-10-2010, 13:26
assurdo!! non ci sta nè krasic nè aquilani alla Juve!!!

mah !!!!!!!!

Anthony77
05-10-2010, 13:27
assurdo!! non ci sta nè krasic nè aquilani alla Juve!!!

mah !!!!!!!!

nessuna squadra è aggiornata....

Consiglio
05-10-2010, 13:34
Invece no, per esempio Adriano nella Roma c'è...misteri...:mc:

Anthony77
05-10-2010, 13:44
beh Adriano non era stato acquistato prima dei Mondiali o ricordo male?

lo_zio_mario
05-10-2010, 13:49
IL CAPITANO.....

ma è il video che scatta o il gioco?? cmq bel goal!:)

Anthony77
05-10-2010, 13:57
purtroppo è il video..stavo registrando direttamente dal replay e stava scaricando le definizioni dell'antivirus... :(
il gioco è fluido ho solo problemi online....come tutti

Ma voi riuscite a ruotare la telecamera durante i replay...?!?! che tasti usate?!

Wolker
05-10-2010, 14:09
Ragazzi... ma se compro un pes 2011 usato... posso sfruttare il codice per giocare online? Oppure se è stato già utilizzando non posso più adoperarlo?

Inoltre volevo chiedervi... dal momento in cui il mio portatile non ha un lettore DVD (neanche esterno)... come potrei giocare online con il gioco originale dato che penso vorrà il disco nel lettore?

alcatraroz
05-10-2010, 14:15

:D LOL.... si vede che gli piace il flipper...a me da' la nausea l'effetto flipper e la velocita' del gameplay degli ultimi 2 pes...nella demo era meno evidente....su evo-web si lamentano tutti di questo fatto...mi piacerebbe giocarlo a -2

tipostrano
05-10-2010, 14:25
Secondo me è davvero un gran gioco, almeno, io l ho sfruttato solo in 1vs1 al momento, ma è veramente appagante.
Molto bello il menu di gestione della squadra, anche se, e qui vi chiedo, sia impostando in superattacco, sia usando le tattiche attivabili con select, non riesco quasi mai a vedere i miei giocatori aggredire e proporsi in avanti negli spazi. A volte in contropiede è un po frustrante se non corrono con me a dovere!!:mad:

Siete riusciti a fare qualche rabona? è come nei vecchi pes? io non ci sto riuscendo!!!! LA VOGLIO:muro: :muro: :muro: !!!!

Joxer
05-10-2010, 15:00

I primi giorni almeno per me era ingiocabile causa rallentamenti continui. Ora da ieri sera ci sono ancora ma sono molto meno frequenti, durano meno e sono meno intensi.

Claus89
05-10-2010, 15:01
fatelo spostare sto thread no?:fagiano: vabè i complessi di inferiorità ma merita un posto nei thread ufficiali :ciapet:

Anthony77
05-10-2010, 15:10
Quindi tu usi gli stessi comani di come si muove il giocatore, io che uso la croce dovrei fare tutto con la croce e non toccare anche la levetta???
Grazie

beh si altrimenti ti imbrogli...
ho provato con entrambi ma con la levetta mi esce meglio è più fluido il movimento, almeno per me

sirgardino
05-10-2010, 15:20
è normale che avendo vinto la prima partita online, e la seconda dovrei averla vinta a tavolino (l'altro ha quittato sul 2-0), che le statistiche mi dicono 0 vittorie, 0 partite giocate?! :rolleyes:

qlimax86
05-10-2010, 15:22
Salve a tutti sono nuovo e non so se è giusto che scrivo qua....però vorrei chiedere una cosa:
Io ho comprato pes originale al game stop vicino casa ho installato tutto compresa la patch il gioco parte con il dvd però quando gioco....ad un certo punto durante la partita mi diventa lo schermo del monitor nero sentendo i rumori dell audio....cosa può essere questo problema??ho formattato il pc ma lo fà ancora sto impazzendo non riesco proprio a giocare...maledetta konami e quelli dell halifax manco rispondono....io pensavo fosse un problema del pc ma ho visto che è il gioco...il mio pc:
MB ASUS PK5C
VGA ATI 4670 512 MB DDR3
2 GB KINGSTON 800 MHZ
ALI 550 W
MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 710V
credo che i requisiti vanno bene cosa può essere??aiutatemi vi prego non è giusto che mandano in commercio giochi difettati o prodotti male...aggiungetemi a msn se cè qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e/o capace a risolverlo...i driver sono aggiornati...:muro: :muro: :muro:

melos78
05-10-2010, 15:27
buongiorno,un mio amico ha questo gioco e mi ha detto che per giocare on line dovrebbe registrarsi e pagare,e' possibile?

Joxer
05-10-2010, 15:40
buongiorno,un mio amico ha questo gioco e mi ha detto che per giocare on line dovrebbe registrarsi e pagare,e' possibile?

Non devi pagare niente a parte il gioco.

Frank Rubens
05-10-2010, 15:53
prime immagini esclusive dal monday nite :)

http://www.youtube.com/watch?v=U8ME-YIpSmE

ecco come il mio prediletto Villa si presenta alla curva Scirea...

http://www.youtube.com/watch?v=Hji3eDytC1A

IL CAPITANO.....

:ave: :ave:

Frank Rubens
05-10-2010, 16:06
Salve a tutti sono nuovo e non so se è giusto che scrivo qua....però vorrei chiedere una cosa:
Io ho comprato pes originale al game stop vicino casa ho installato tutto compresa la patch il gioco parte con il dvd però quando gioco....ad un certo punto durante la partita mi diventa lo schermo del monitor nero sentendo i rumori dell audio....cosa può essere questo problema??ho formattato il pc ma lo fà ancora sto impazzendo non riesco proprio a giocare...maledetta konami e quelli dell halifax manco rispondono....io pensavo fosse un problema del pc ma ho visto che è il gioco...il mio pc:
MB ASUS PK5C
VGA ATI 4670 512 MB DDR3
2 GB KINGSTON 800 MHZ
ALI 550 W
MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 710V
credo che i requisiti vanno bene cosa può essere??aiutatemi vi prego non è giusto che mandano in commercio giochi difettati o prodotti male...aggiungetemi a msn se cè qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e/o capace a risolverlo...i driver sono aggiornati...:muro: :muro: :muro:

Se non mi sbaglio devi disabilitare il ctfmon.exe dal taskmanager...

qlimax86
05-10-2010, 16:09
@ rubens

solo quel processo lì??
io un xp sp3 con procio quadcore @2.4 ghz...dici che è quello il problema??
mentre gioco mi fà qst scherzo ogni volta uffa..devo fare termina processo ogni volta che voglio giocare??
come requisiti non sn così schifo....speriamo si risolva:mc:

Frank Rubens
05-10-2010, 16:16
@ rubens

solo quel processo lì??
io un xp sp3 con procio quadcore @2.4 ghz...dici che è quello il problema??
mentre gioco mi fà qst scherzo ogni volta uffa..devo fare termina processo ogni volta che voglio giocare??
come requisiti non sn così schifo....speriamo si risolva:mc:

Leggi qui:
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=60354)

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon (http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/what-is-ctfmonexe-and-why-is-it-running/) è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3

EDIT: Forse ho fatto confusione... potrebbe non essere questo il tuo problema, ho riletto adesso con calma. A te parte e poi diventa schermo nero mentre il problema del ctfmon.exe è schermata nera subito dopo l'avvio. Prova lo stesso!

Frank Rubens
05-10-2010, 16:18
Per METALSNAKE:

perchè non posti in prima pagina "I PROBLEMI NOTI" del ctfmon.exe, del securom e della versione digital delivery che non necessita di patch perchè già alla versione 1.01? :)

:.Luca.:
05-10-2010, 16:29
Oggi ho mandato in pensione dopo 2 anni il Pad converter PS2 della Atomic che avevo, x il fatto che non funzionavano gli stick analogici indispensabili x questo capitolo di pes, ma solo le freccette...
E mi sono regalato un pad della Kraun simil PS2 dove finalmente funziona tutto a dovere... pagato 15 euro...
http://takeishop.it/images/kr.k7.jpg

Ora sto giocando ancora con la demo, devo acquistare solo + la copia del gioco ma sento troppa gente che dice che l'online non va bene mentre altri dicono che è ottimo... Bah nn si capisce + a chi credere...

qlimax86
05-10-2010, 16:32
@rubens

Leggi qui:
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3
EDIT: Forse ho fatto confusione... potrebbe non essere questo il tuo problema, ho riletto adesso con calma. A te parte e poi diventa schermo nero mentre il problema del ctfmon.exe è schermata nera subito dopo l'avvio. Prova lo stesso!

Ora provo rubens ho chiuso dal task manager ctfmon.exe:( :( :(
vediamo...il mio problema è mentre gioco lo schermo nero non quando lo avvio.........vediamo un pò al max faccio una partizione e installo windows 7

qlimax86
05-10-2010, 16:43
niente anche termninado il processo ctfmon.exe mentre gioco lo schermo diventa nero....aiutoooooooooooooooooo sto sclerando................spero che tutti i soldi che ha guadagnato chi ha fatto il gioco li spenda in medicine!!!!!!!!!!!!!

uchiha_sasuke90
05-10-2010, 16:46
nn ce nessuno ke vuole organizzare una comunità x fare campionati o tornei????

qlimax86
05-10-2010, 17:04
aiuto ragazzi.............helpppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so cosa fare se portare a cambiare il gioco e installare windows 7......meschini quelli della konami

Delsolar
05-10-2010, 17:05
niente anche termninado il processo ctfmon.exe mentre gioco lo schermo diventa nero....aiutoooooooooooooooooo sto sclerando................spero che tutti i soldi che ha guadagnato chi ha fatto il gioco li spenda in medicine!!!!!!!!!!!!!

Da pannello di controllo vai in opzioni risparmio energetico poi impostazioni di disattivazione dello schermo e su disattivazione schermo metti mai.

BonamiX
05-10-2010, 17:06
Ragazzi... ma se compro un pes 2011 usato... posso sfruttare il codice per giocare online? Oppure se è stato già utilizzando non posso più adoperarlo?

Inoltre volevo chiedervi... dal momento in cui il mio portatile non ha un lettore DVD (neanche esterno)... come potrei giocare online con il gioco originale dato che penso vorrà il disco nel lettore?

1-Puoi adoperarlo ma se il possessore precedente ha già fatto la registrazione online hai 2 possibilità:
1-Te la fai cancellare sul sito konami e ne crei una nuova con i tuoi dati.
2-Giochi con i suoi dati di registrazione(fatteli dare...)

Se non hai lettori dvd interni o ne compri uno esterno oppure non fai nulla se vuoi restare nella legalità.....:read:

qlimax86
05-10-2010, 17:08
Da pannello di controllo vai in opzioni risparmio energetico poi impostazioni di disattivazione dello schermo e su disattivazione schermo metti mai.

non cambia anche nella demo mi faceva questo scherzo...cosa può essere???
ho xp sp 3 mentre gioco si annera lo schermo....solo con pes lo fà mentre a mafia no...coas può essere??cambio dvd?ho formattato stanotte pensando fosse il pc....qualcuno mi dia una mano 43 euro buttati

qlimax86
05-10-2010, 17:25
provo a cambiare il gioco con un altro dvd???magari il mio fa questo scherzo...kmq il gioco lo faccio partire dal dvd originale con la patch 1.01...

Joxer
05-10-2010, 17:38
provo a cambiare il gioco con un altro dvd???magari il mio fa questo scherzo...kmq il gioco lo faccio partire dal dvd originale con la patch 1.01...

Il dvd non centra nulla perchè entra in gioco solo all'avvio e basta. Prova a cambiare l'os con windows 7 dove magari tra sistema operativo e driver completamente diversi qualcosa si smuove.

qlimax86
05-10-2010, 17:44
Il dvd non centra nulla perchè entra in gioco solo all'avvio e basta. Prova a cambiare l'os con windows 7 dove magari tra sistema operativo e driver completamente diversi qualcosa si smuove.
ok joxer proverò stanotte...io ho mb asus p5kc xp pro sp3 32 bit ati 4670 512 mb gddr3 2 gb ram kingston 800 mhz ddr2 moniutor samsung syncmaster 710v...credo che sia un problema del gioco visto che l'ho formattato questa notte....pensando fosse quello il problema e invece....kmq penso sia imcompatibilità con xp xkè nn può fare qst cosa che mentre gioco si annerisce lo schermo ma continuo a sentire l audio...........bah

Frank Rubens
05-10-2010, 17:47

1- CTFmon.exe va disattivato prima di lanciare il gioco;
2- lo schermo quando diventa nero va in standby? di solito ti accorgi dal led che cambia colore o lampeggia;
3- se dopo che è diventato nero premi ALT+TAB o CTRL+ALT+CANC ti torna al desktop o si apre il taskmanager?

BonamiX
05-10-2010, 17:50

Ma quando dici che lo schermo diventa nero hai fatto caso se l' audio si sente ugualmente?:rolleyes:

Frank Rubens
05-10-2010, 18:18
Wow sono stato promosso in D1! :sofico: sarà l'unica volta credo, appena si alzeranno le soglie del rating...addio!! :stordita:
Comunque trovo sto Pes incredibilmente realistico.. quando si salta l'uomo, soprattutto nella trequarti campo, si ha davvero la netta sensazione di creare superiorità numerica e mettere in difficoltà l'avversario. Le partite vanno a tratti, nel senso che ci sono momenti di forcing a favore e contro, quando si è messi ai ferri corti dall'avversario..ci sarà un momento della partita con la situazione inversa.. forse è l'entusiasmo iniziale ma questo per me è un GRANDISSIMO PES.

qlimax86
05-10-2010, 18:44
1- CTFmon.exe va disattivato prima di lanciare il gioco;
2- lo schermo quando diventa nero va in standby? di solito ti accorgi dal led che cambia colore o lampeggia;
3- se dopo che è diventato nero premi ALT+TAB o CTRL+ALT+CANC ti torna al desktop o si apre il taskmanager?
io l ho terminato con il task è giusto??
si lo schermo va in stand by e il led lampeggia ho provato ma ctrl+alt+canc ma non fà nulla....aiutatemi...opto x installare windows 7?tu che s.o. hai rubens?

qlimax86
05-10-2010, 18:45
Ma quando dici che lo schermo diventa nero hai fatto caso se l' audio si sente ugualmente?:rolleyes:

si sento la duio qnd lo schermo và in standby...però appena prima che succede sento l ali che va + veloce e poi torna normale....lo fa solo con pes...boh.........

antocomo
05-10-2010, 19:00
Wow sono stato promosso in D1! :sofico: sarà l'unica volta credo, appena si alzeranno le soglie del rating...addio!! :stordita:
Comunque trovo sto Pes incredibilmente realistico.. quando si salta l'uomo, soprattutto nella trequarti campo, si ha davvero la netta sensazione di creare superiorità numerica e mettere in difficoltà l'avversario. Le partite vanno a tratti, nel senso che ci sono momenti di forcing a favore e contro, quando si è messi ai ferri corti dall'avversario..ci sarà un momento della partita con la situazione inversa.. forse è l'entusiasmo iniziale ma questo per me è un GRANDISSIMO PES.

finalmente possiamo riporre nello scaffale pes6 :D

speriamo nell'online che per ora ho dei rallentamenti

juza1971
05-10-2010, 19:37
appena fatta primo match on line...sono stato asfaltato dal barca 3-0 contro l'arsenal.:D

marco_iol
05-10-2010, 19:41
anchio sto cercando quella funzione... su pes 10 si poteva fare... qua non la trovo... l unica cosa che sono riusito a fare per la master online, e reimpostare squadra e cambiare nome... riparti da zero con la squadra che vuoi...però tutto quello che hai fatto prima (risultati, classifica, e tutta la storia della società) restano memorizzati :D

Come hai fatto a cambiare squadra?
E' proprio quello che mi serve...
Grazie! :)

Shark70
05-10-2010, 19:46
ma la modalita' nella quale sei stato promosso in D1 qual'e'? l'hai gicata on line o off line?che modalita' e'? diventa un mito o altro? perche' io sto cercando la modalita' dove si parte dalle serie minori ed arrivi in serie A, Grazie;)

Rizla6
05-10-2010, 20:01
Che bello finalmente dopo la manutenzione dei server ora ci sono più rallentamenti di prima soprattutto dal secondo tempo in poi

alcatraroz
05-10-2010, 20:05
appena fatta primo match on line...sono stato asfaltato dal barca 3-0 contro l'arsenal.:D

cosa ne pensi della velocita' del gameplay e della palla nei passaggi? a me sembra molto piu' veloce rispetto alla demo e sinceramente molto arcade e pochissimo realistico...mi pento di averlo comprato

antocomo
05-10-2010, 20:10
cosa ne pensi della velocita' del gameplay e della palla nei passaggi? a me sembra molto piu' veloce rispetto alla demo e sinceramente molto arcade e pochissimo realistico...mi pento di averlo comprato

caspita a me è lento, forse perche gioco a 16:9

ma anche a 4:3 è lento

alcatraroz
05-10-2010, 20:15
caspita a me è lento, forse perche gioco a 16:9

ma anche a 4:3 è lento

a me e' velocissimo in tutti i modi sia 16:9 che 4:3 che con vsync attivato o disattivato e con ogni tipo di telecamera e frameskipping disabilitato...e da quel che leggo su evo-web anche moltissimi altri lo trovano piu' veloce della demo... ho provato a cambiare la velocita' a +1 e +2 ma mi sembra che non cambi un c@@@o sembra sempre fisso a velocita' supersonica

juza1971
05-10-2010, 20:42

beh sinceramente,giocandolo in 16:9 wide ritengo la velocita' ben calibrata. Non capisco questa assurda diversita' di comportamento tra i vari sistemi :confused: .Sono alquanto basito.
Ho appena terminato la mia seconda partita on line ,perso 1-o arsenal (io ) vs atletico madrid il cui punteggio era smisuratamente alto in rapporto alle partite fatte. Stra combattuta, poche occasioni per entrambi, due espulsi e giocate spettacolari di altissimo livello tecnico. Quel minimo di lag, ma proprio ridotto, a volta non mi da l'opportunita' di giocare come voglio..ben areato. Comunque il divertimento e' a-s-s-o-l-u-t-o.

flaviotoni
05-10-2010, 20:48
mi rassegno e provo con l ip pubblico fastweb per giocare. solo che quando lo richiedo, non so dove metterlo!!! sono andato su risorse di rete l ho sostituito con quello di prima mami esce proprio da internet.
dove cazzo lo devo insrerire?!?!aiutatemi per favorew

Filu81
05-10-2010, 21:19
perdonatemi ... difetti di questo gioco ?

com'è rispetto ai pes precedenti ?

lionelmessi
05-10-2010, 21:20
Come hai fatto a cambiare squadra?
E' proprio quello che mi serve...
Grazie! :)basta che clicchi su "copia stile squadra" ...e ti riscegli la squadra... poi su " cambia nome squadra" ...e cambi il nome... ovviamente puoi cambiare solo i nomi delle squadre non licenziate....inoltre ti puoi inventare la divisa...se poi vuoi azzerare tutto.. "reimposta squadra" .. ma quest ultima opzione non serve a molto... ti fa ritornare solo il budget iniziale e i vari castolo minanda e compagnia bella...:)

lionelmessi
05-10-2010, 21:34
a me e' velocissimo in tutti i modi sia 16:9 che 4:3 che con vsync attivato o disattivato e con ogni tipo di telecamera e frameskipping disabilitato...e da quel che leggo su evo-web anche moltissimi altri lo trovano piu' veloce della demo... ho provato a cambiare la velocita' a +1 e +2 ma mi sembra che non cambi un c@@@o sembra sempre fisso a velocita' supersonicaragazzi, se vi sembra troppo veloce... provate dal setting ad impostare qualità grafica media... a me sembra che il gioco sia piu lento e piu vicino alla demo....forse e una mia impressione....

carlethegame
05-10-2010, 21:40
http://www.youtube.com/watch?v=4ZgZtkhEjvc

gol di c.ronaldo...

non so come ho fatto, questione di :ciapet:

Fatal Frame
05-10-2010, 22:14
si sento la duio qnd lo schermo và in standby...però appena prima che succede sento l ali che va + veloce e poi torna normale....lo fa solo con pes...boh.........
E' probabile che il tuo PC non regga il gioco, che alimentatore hai ?? Forse l'ali sotto stress ha qualche malfunzionamento e disattiva qualcosa (tipo la VGA) per evitare danni... :)

lionelmessi
05-10-2010, 22:15
vorrei fare un paio di valutazioni personali sull online....quello dell anno scorso lo preferisco a questo....molto piu snello e intuitivo... una volta entrati si poteva girare abbastanza velocemente tra competizioni, lobby, partite secche, mito....qua invece e un login/logout continuo...poi c è il discorso delle "divisioni"... ok.. bello poter essere promossi o retrocedere ...ma qui si rischia di non poter fare nemmeno una competizione in 24ore....e gia difficile infilarsici cliccando al momento giusto ... se, come sto notando, si fanno tornei a cadenza di un ora uno dall altro, significa dover aspettare un bel po di tempo prima che arrivi il nostro turno.... mah... speriamo bene....:rolleyes:

BonamiX
05-10-2010, 22:35

Guarda visto che è difficile circoscrivere il problema ti consiglio un bel 3d mark li' i componenti vengono sfruttati a dovere e allo stesso tempo se l' ali fa scherzi lo capisci al volo:O

BonamiX
05-10-2010, 22:37

gol di c.ronaldo...

Mamma mamma alla faccia dei tiri che non riescono:ciapet: :asd:

Frank Rubens
05-10-2010, 22:40
io l ho terminato con il task è giusto??
si lo schermo va in stand by e il led lampeggia ho provato ma ctrl+alt+canc ma non fà nulla....aiutatemi...opto x installare windows 7?tu che s.o. hai rubens?

Sì va terminato con il task. Io ho windows 7 Ultimate 64 bit
Guarda, io per dirti, con la scheda video attuale 8800 GT, Pes è l'unico gioco con il quale devo tenere l'overclock piu' basso di 50 Mhz sul core. Diversamente mentre gioco l'immagine freeza e devo riavviare il pc.
Con altri giochi, in teoria molto piu' pesanti, non ho di questi problemi. Quindi non meravigliarti se gli altri giochi ti vanno... :)

finalmente possiamo riporre nello scaffale pes6 :D
speriamo nell'online che per ora ho dei rallentamenti

Beh.. io ho giocato tantissimo al 2009, tanto al 2010... Pes6 rimane nel cuore ma da quest'anno.... :D
Io gioco con mezza europa e rallentamenti non ne ho mai se hosto io e quasi mai se non sono il "leader". Ho avuto delle partite lentissime a caricare già dallo zoom della telecamera prima del calcio d'inizio e, appena iniziata, la partita è stata interrotta per un peggioramento della connessione. In quei casi lì sono certo che il mio avversario aveva una dsl disastrosa.

gol di c.ronaldo...

PANICO PAURA!! :asd:

Frank Rubens
05-10-2010, 22:44
ma la modalita' nella quale sei stato promosso in D1 qual'e'? l'hai gicata on line o off line?che modalita' e'? diventa un mito o altro? perche' io sto cercando la modalita' dove si parte dalle serie minori ed arrivi in serie A, Grazie;)

Partita classificata.
E' La Master league che parte dalla D2, ditemi se sbaglio, per arrivare in Serie A.:confused:

BonamiX
05-10-2010, 23:02
Una domanda:
Una volta sbloccati gli sfondi dagli extra dove si possono andare a cercare?Li ho sbloccati ma come si usano?
Grazie:read:

marco_iol
05-10-2010, 23:27
basta che clicchi su "copia stile squadra" ...e ti riscegli la squadra... poi su " cambia nome squadra" ...e cambi il nome... ovviamente puoi cambiare solo i nomi delle squadre non licenziate....inoltre ti puoi inventare la divisa...se poi vuoi azzerare tutto.. "reimposta squadra" .. ma quest ultima opzione non serve a molto... ti fa ritornare solo il budget iniziale e i vari castolo minanda e compagnia bella...:)

Fatto!
Grazie! :)

Frank Rubens
05-10-2010, 23:28
Una domanda:
Una volta sbloccati gli sfondi dagli extra dove si possono andare a cercare?Li ho sbloccati ma come si usano?

Cambi lo sfondo del menu' principale di pes 2011.

BonamiX
05-10-2010, 23:45
Cambi lo sfondo del menu' principale di pes 2011.

Ma da dove lo carico?:confused:

qlimax86
06-10-2010, 00:55
Guarda visto che è difficile circoscrivere il problema ti consiglio un bel 3d mark li' i componenti vengono sfruttati a dovere e allo stesso tempo se l' ali fa scherzi lo capisci al volo:O

ok provo così...l ali è 550w.....
quad core q6600
ati 4670
2 gb ram
asus pk5c prov con un bel 3d mark al massimo ora formatto e provo windows 7

come ti trovi con il 7?

santacruz00
06-10-2010, 01:17
in circa 30 partite online, ancora non ho capito come cappero si tira in porta... o finisce in curva al secondo anello oppure non supero neanche la riga dell'area di porta... :confused:

qlimax86
06-10-2010, 01:41
ho fatto in benchmark con 3DMark®06 Basic Edition (Build 1.2.0) e dopo circa un minuto forse 2 è successa la stessa cosa che mi fà con pes??
cosa può essere?
vga o ali?
cosa devo sostituire?
ali da 550 w non di marca credo e vga ati radeon 4670 512 mb ddr 3 pci
mb asus pk5 c
se dovessi cambiare uno di qst componenti dovrebbe funzionare giusto?
grazie x il consiglio....6 troppo avanti
cosa mi consigli di acquistare?

qlimax86
06-10-2010, 01:46
in circa 30 partite online, ancora non ho capito come cappero si tira in porta... o finisce in curva al secondo anello oppure non supero neanche la riga dell'area di porta... :confused:

ciao amico senti come ti sembra pes sia offline che online??un parere tuo visto che ancora non ci ho giocato

LukeIlBello
06-10-2010, 02:22
mi rassegno e provo con l ip pubblico fastweb per giocare. solo che quando lo richiedo, non so dove metterlo!!! sono andato su risorse di rete l ho sostituito con quello di prima mami esce proprio da internet.
dove cazzo lo devo insrerire?!?!aiutatemi per favorew

http://www.fastweb.it/MyFP_DirectLink.php

Fatal Frame
06-10-2010, 02:30
Si possono togliere i nomi sui giocatori della CPU ??

Ale10
06-10-2010, 04:54
:) http://www.youtube.com/watch?v=lqglCmmnVwo

lo_zio_mario
06-10-2010, 08:08
Ragazzi ieri si era parlato che qualche utente (come me :cry:) ha avuto problemi con la fluidità del gioco , incontrando leggeri scatti , bug grafici , ecc ecc.

Personalmente ho installato l'aggiornamento di konami , ovvero l'1.01 e dopo aver provato il gioco , questi "bug" erano quasi assenti salvo qualche volta.
Non sò di solito l'aggiornamento di konami e per l'online e non per l'offline , voi che ne dite??

mto89
06-10-2010, 08:42
da quanto letto sembra che molti non siano soddisfatti di pes 2011?
Io ho provato la demo di fifa e pes, entrambe ottime però non so che scegliere, ho sempre preso pes, ma le varie recensioni sembrano premiare maggiormente il titolo di EA, voi che dite? è ottimo pes o così cosi?

Joxer
06-10-2010, 08:50
Stamattina ho appena fatto la prima partita online indistinguibile da una offline :cool:.

ho fatto in benchmark con 3DMark®06 Basic Edition (Build 1.2.0) e dopo circa un minuto forse 2 è successa la stessa cosa che mi fà con pes??
cosa può essere?
vga o ali?
cosa devo sostituire?
mb asus pk5 c

L'alimentatore sicuramente non è sottodimensionato per il sistema però il problema che ti fa potrebbe dipendere da un suo difetto. Intanto installa windows 7 che tanto male non fa comunque.

morpheus85
06-10-2010, 09:14
Campionato, prime partite:

inter bologna 1-2 suicidio difensivo :doh:
inter fiore 3-2 in rimonta :cool:
supercoppa: inter atletico 1-0 al 120' :eek:

Rispetto al 2010 è sicuramente migliorato di molto, la telecronaca mi piace, è realitstica, bisognerebbe soltanto mettere una patch per togliere altafini :doh: La cosa che rimarco nuovamente è la facilità con cui si riesce a togliere la palla ai difensori avversari facendo semplicemente pressing con due uomini e finendo per creare moltissime occasioni a pochi metri dalla porta mentre nei pes precendenti facendo la stessa cosa si commetteva quasi sempre fallo.

Moppo
06-10-2010, 09:22
qualcuno è riuscito ad abilitare l'anti-aliasing in qualche modo?

antocomo
06-10-2010, 09:49
Io ho provato la demo di fifa e pes, entrambe ottime però non so che scegliere, ho sempre preso pes, ma le varie recensioni sembrano premiare maggiormente il titolo di EA, voi che dite? è ottimo pes o così cosi?

mah io sono pienamente soddisfatto, confronto al rivale che a mio parere i giocatori sono tutti uguali e il gioco è piatto e noioso, anzi mi sembra di muovere dei burattini.

L'unica pecca sono quei rallentamenti nell'online ma la mia preoccupazione è che ora con tutte quelle chiavette internet in giro molti ci giocano lo stesso :muro:

infatti mi pare che anche in fifa online ad alcuni lagga

ScoreUnderscore
06-10-2010, 10:02
Gioco solo in single e sono molto soddisfatto, almeno quanto la demo se non di più!
Non ho letto gli ultimissimi post, ma nessuno ha notato, che rispetto al dimostrativo, i tiri sono leggermente "migliorati"? Bisogna sempre tenere in considerazione tutta la questione fisica, ma sembra che tiri forti vengano fuori anche senza ricorrere al + triangolo, con la semplice pressione del quadrato. Impressione solo mia?
Ovviamente riescono decenti(parlo da fuori) sempre molto ma molto meno rispetto ai precedenti capitoli, ma preferisco così, come detto, sa di più realistico...

popihoz
06-10-2010, 10:03
on line purtroppo a volte ci sono quelle partite in cui non è per nulla fluido. sembra che devi sbrigarti a fare passaggi in continuazione. se non fai cosi non arrivi mai in porta. non hai tempo per pensare che hai sempre l'avversario alle spalle. anche quando batti una rimessa dal fondo col portiere hai l'avversario che già ti insegue col fiato sul collo. pes 2011 on line sembra pes 2010 offline. a volte invece,ma solo raramente ci sono partite più fluide. avendo giocato on line a pes 2008 sembra sia successo un miracolo. rallenta ma non lagga mai pes 2011. spero serimamente che la konami risolva con la patch anche se non ci credo perche è dal 2008 che attendo una patch che veramente sistemi qualcosa. in realtà non hanno sistemato mai nulla. pensate voi, dal 2008 per avere un gioco discreto abbiamo dovuto aspettare il 2010 e nel mezzo ci sono stati pes 2009 e 2010 come in una patch, creata in poche settimane dovrebbero sistemare qualcosa? non nutro grandi speranze ma voglio crederci. :rolleyes:

06-10-2010, 10:11

stesso mio dubbio infatti ancora non ho acquistato la copia del gioco... ho provato le 2 demo e mi sono fatto un bel giro in rete x farmi un idea sui 2 giochi vedendomi videorecensioni e filmati vari... su console io avrei preso Fifa quest'anno, ma su pc x me il migliore rimane pes...... ricordiamoci ke fifa è passato solo quest'anno al nextgen su pc quindi nn è ancora proprio il massimo... quindi penso ke a giorni prenderò pes...

The_Crimson_King
06-10-2010, 10:12
Rispetto al 2010 è sicuramente migliorato di molto, la telecronaca mi piace, è realitstica, bisognerebbe soltanto mettere una patch per togliere altafini :doh:

proprio per questo io l'ho installato in inglese!:sofico:

morpheus85
06-10-2010, 10:28
bel tiro da fuori :O

http://www.youtube.com/watch?v=wFAalMO9PCo

06-10-2010, 10:33

ahahah se x questo, tutti gli anni appena installo pes, la prima cosa che faccio è togliere la telecronaca dai settaggi.. proprio non la sopporto...

morpheus85
06-10-2010, 10:34

"è un goal da manuale del calcio, da manuale da cucina, delle strade, di tutti i manuali" :doh:

morpheus85
06-10-2010, 10:35
ahahah se x questo, tutti gli anni appena installo pes, la prima cosa che faccio è togliere la telecronaca dai settaggi.. proprio non la sopporto...

pardo è bravo :O

bronzodiriace
06-10-2010, 10:49
una partita senza gol è come un amore senza un bacio.

Abbattetelo.

goldrek78
06-10-2010, 12:20
aiuto rispondetemi pls...ho creato per sbaglio la master online con il milan e adesso devo mettere la mia squadra del cuore ...sono andato in mia squadra reimposta squadra ma mi ha solo azzerato i soldi...

come si cambia squadra alla master online?

vi prego

ToninShadow
06-10-2010, 12:47
quando avvio pes2011 mi dice si è verificato un errore, quindi praticamente nn mi fa entrae online... come devo fare per risolvere il problema GRAZIE anticipatamente a tutti

hack3rmind
06-10-2010, 12:53
quando avvio pes2011 mi dice si è verificato un errore, quindi praticamente nn mi fa entrae online... come devo fare per risolvere il problema GRAZIE anticipatamente a tutti

modem/router?

alcatraroz
06-10-2010, 12:57

hai installato qualche patch file opzioni di terze parti e non di konami?

alcatraroz
06-10-2010, 12:58

fatti un giro anche su altri forum anche stranieri per farti un idea il piu' obiettiva possibile

ToninShadow
06-10-2010, 13:05
ho il modem di alice (il voip gate 2, o un nome del genere) e l'unica patch che ho installato è quella ufficiale di konami

non è che è un problema del mio pc a sto punto?

alcatraroz
06-10-2010, 13:08
ho il modem di alice (il voip gate 2, o un nome del genere) e l'unica patch che ho installato è quella ufficiale di konami

del tuo router

ToninShadow
06-10-2010, 13:11
sai perche ti dico che forse è un problema del mio pc? perchè un paio di settimane fa ho provato a scaricare company of heroes online, e nn mi faceva istallare il gioco, quindi puo essere anche un problema del pc...
sono nelle vostre mani! ^^

BonamiX
06-10-2010, 13:12

Guarda potrei scrivere righe di pregi e difetti di tutti e due i titoli ma non servirebbe a molto perchè l' unica verità è che se sei un amante di Pes non lo cambi per fifa neanche morto anche se avesse piu' difetti credimi!
Il gioco sostanzialmente è bello e logicamente ha dei difetti...........valuta tu ora.....:O
;)

BonamiX
06-10-2010, 13:21
cosa può essere?
vga o ali?
cosa devo sostituire?
mb asus pk5 c

Immaginavo......ecco perchè ti ho consigliato un 3d mark a palla:p ,dirti cosa sia fra vga e ali è un po' dura dal forum....:read: pero' mi sembra strano sia l' alimentatore, come potenza è abbastanza per la tua configurazione ora ci sarebbe da capire se magari è un po' cotto......
Guarda fai cosi', consideralo l' ultimo esperimento, disinstalla i driver ati, spegni il pc aprilo e togli la scheda video, gli pulisci i contatti con un panno morbito delicatamente e la inserisci nuovamente nel pci exp.!Poi controlli i cavi anzi il cavo che gli porta la corrente direttamnete dall' ali quello a 4 o 6 pin ora non ricordo bene e se hai la possibilità lo sostituisci!
Fatto questo annusa l' ali se sa di cotto e se tutto è ok accendi il pc e installa i driver video e poi subito un altro 3d mark come prova del 9 e poi fammi sapere;)

p.s.Se fosse l' ali in teoria dovrebbe spegnere il pc se non sta dietro al troppo lavoro(3d mark) quindi credo che sia la vga magari solo il cavo extra che porta la corrente(quello che si attacca sul retro della vga) oltre a quella data dal pci, devi fare delle prove onde buttare soldi per niente....credimi!

BonamiX
06-10-2010, 13:28
Una domanda:

Ma da dove lo carico?:confused:

Raga qualcuno mi da l' aiutino per favore?:read:

marco_iol
06-10-2010, 13:35
Rispetto al 2010 è sicuramente migliorato di molto, la telecronaca mi piace, è realitstica, bisognerebbe soltanto mettere una patch per togliere altafini :doh: La cosa che rimarco nuovamente è la facilità con cui si riesce a togliere la palla ai difensori avversari facendo semplicemente pressing con due uomini e finendo per creare moltissime occasioni a pochi metri dalla porta mentre nei pes precendenti facendo la stessa cosa si commetteva quasi sempre fallo.

Ad essere sincero la telecronaca non mi fa impazzire - talvolta è fuori tempo oppure non pertinente...

marco38
06-10-2010, 13:49

Allora...se puoi...fai come me ( ma immagino che nn tutti lo possano e/o lo vogliano fare :cool: ) :

-prendi Fifa 11 per consolle (io ce l'ho per xbox) ... seppur con qualche difetto...è il calcio !!! ( I voti alti che ha ricevuto in quasi tutte le recensioni nn sono "regalati/comprati" ...credimi ;) .

-Prendi PES 2011 per PC ( come ho fatto io)...perchè :

1) Pes 2011 è molto migliorato,sia nel gameplay che sulla struttura generale (menu'...modalita'...ecc...ecc...) rispetto ai precedenti "inguardabili" 2010-2009-2008 ( l'ultimo RE... di PES,è stato PES 6).
Oltre le Coppe Ufficiali Europee,che gia' c'erano ma sn state migliorate secondo me...hanno aggiunto anche la Libertadores (la Champions Sudamericana)...in piu',ha l'editor con cui puoi anche modificare gli stadi da zero ( per me una bella novità...anche se un po' limitata nella costruzione).

2) E cmq,a differenza della versione consolle....tra un mesetto piu' o meno...potrai avere un PES 2011 ancora piu' bello e aggiornato, vista la sua immensa Editibilità e tutto il materiale che uscirà in rete GRATIS !!!;)

3) Fifa 11 per PC è bello,ma è praticamente il "Fifa10" ( aggiornato alla stagione attuale) dello scorso anno in consolle...riportato sul PC .

Questo è il mio parere e nn vuole essere la "verità assoluta",mi raccomando...
era solo per rispondere al tuo quesito.
Ciao :)

qlimax86
06-10-2010, 14:08
Immaginavo......ecco perchè ti ho consigliato un 3d mark a palla:p ,dirti cosa sia fra vga e ali è un po' dura dal forum....:read: pero' mi sembra strano sia l' alimentatore, come potenza è abbastanza per la tua configurazione ora ci sarebbe da capire se magari è un po' cotto......
Guarda fai cosi', consideralo l' ultimo esperimento, disinstalla i driver ati, spegni il pc aprilo e togli la scheda video, gli pulisci i contatti con un panno morbito delicatamente e la inserisci nuovamente nel pci exp.!Poi controlli i cavi anzi il cavo che gli porta la corrente direttamnete dall' ali quello a 4 o 6 pin ora non ricordo bene e se hai la possibilità lo sostituisci!
Fatto questo annusa l' ali se sa di cotto e se tutto è ok accendi il pc e installa i driver video e poi subito un altro 3d mark come prova del 9 e poi fammi sapere;)

p.s.Se fosse l' ali in teoria dovrebbe spegnere il pc se non sta dietro al troppo lavoro(3d mark) quindi credo che sia la vga magari solo il cavo extra che porta la corrente(quello che si attacca sul retro della vga) oltre a quella data dal pci, devi fare delle prove onde buttare soldi per niente....credimi!

ok ora proverò anche se sarei intenzionato a cambiare subito l alimentatore e vedere....

qlimax86
06-10-2010, 14:14

ho guardato ora e cavi dell alimentazione dellla vga non ne ho...solo attacco pci-e...

hack3rmind
06-10-2010, 14:16

vai qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
problema n4, soluzione n3 :D

Fatal Frame
06-10-2010, 14:33
Si possono togliere i nomi sui giocatori della CPU ??

Nessuna idea ??

BonamiX
06-10-2010, 14:34
ho guardato ora e cavi dell alimentazione dellla vga non ne ho...solo attacco pci-e...

Capito, pensavo che fosse come nVidia che si nutre di corrente:D ...,be meglio cosi' allora prova cambiando l' alimentatore, lo hai in casa o lo devi comprare?:rolleyes:

BonamiX
06-10-2010, 14:40
Nessuna idea ??

devi andare nell'opzione dei controller durante la partita,l'opzione per togliere i nomi da sopra la testa c'è...ma non puoi toglierli solo al pc... ;)

antocomo
06-10-2010, 14:45
Guarda potrei scrivere righe di pregi e difetti di tutti e due i titoli ma non servirebbe a molto perchè l' unica verità è che se sei un amante di Pes non lo cambi per fifa neanche morto anche se avesse piu' difetti credimi!
Il gioco sostanzialmente è bello e logicamente ha dei difetti...........valuta tu ora.....:O
;)

con pes sia console che pc, la partita la "sento"

infatti a differenza di fifa, con pes il mio pad è sempre bagnato di sudore :D

x119
06-10-2010, 14:49
Ma a me non funziona la personalizzazione delle finte...cioè se metto ad esempio Simulazione su entrambe quattro le direzioni (per fare una prova) e poi premo R2 + direz analogica qualsiasi non mi fa la simulazione ma gli altri trick predefiniti...:rolleyes:

BonamiX
06-10-2010, 14:51

Lo capisco perfettamente anto è cosi anche per me infatti ma per i piu' scettici e indecisi una lista di pro e di contro a volte non basta purtroppo!
Fosse per me.....

Pes tutta la vita:sofico: :read:

p.s.Fifa l' ho installato, è durato il tempo di 3 partite, per carità....:doh: :banned:

qlimax86
06-10-2010, 14:57
Capito, pensavo che fosse come nVidia che si nutre di corrente:D ...,be meglio cosi' allora prova cambiando l' alimentatore, lo hai in casa o lo devi comprare?:rolleyes:
vado al negozio sotto casa e chiedo se melo può prestare x vedere...se si lo monto e faccio un bench....se fà di nuovo quello scherzo che sarà mai??

ToninShadow
06-10-2010, 15:03
vai qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
problema n4, soluzione n3 :D

oddio sembra aramaico... diciamo che nn me ne intendo moltissimo di computer, ci provo e ti faccio sapere! grazie cmq!

Frank Rubens
06-10-2010, 15:35
vado al negozio sotto casa e chiedo se melo può prestare x vedere...se si lo monto e faccio un bench....se fà di nuovo quello scherzo che sarà mai??

Al 99% è l'ali. Dire che l'ali ha 550w è come dire nulla. Bisogna vedere i voltaggi sulle varie uscite come sono impostati.

BonamiX
06-10-2010, 15:53
Al 99% è l'ali. Dire che l'ali ha 550w è come dire nulla. Bisogna vedere i voltaggi sulle varie uscite come sono impostati.

Frank ieri mi hai detto che gli sfondi extra servono per cambiare immagine a Pes e ho capito ma da dove li carico una volta sbloccati?

Frank Rubens
06-10-2010, 15:54

infatti a differenza di fifa, con pes il mio pad è sempre bagnato di sudore :D

Lo capisco perfettamente anto è cosi anche per me infatti ma per i piu' scettici e indecisi una lista di pro e di contro a volte non basta purtroppo!
Fosse per me.....

Pes tutta la vita:sofico: :read:

p.s.Fifa l' ho installato, è durato il tempo di 3 partite, per carità....:doh: :banned:

Mi aggiungo a questa corrente di pensiero :)

fabbius69
06-10-2010, 16:17
Non trovo la scelta per i passaggi assistiti, semiasistiti o manuale, dove sono??

Grazie

p.s. a pes 10 c'erano.