View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
orsogrigione
05-11-2010, 13:13
Ciao.
Hai ragione: il monitor era settato a 75hz, mettendolo a 60hz si risolve tutto!
Grazie mille!!! :D :D
MATTEO
prego;)
Anthony77
05-11-2010, 13:16
ma voi riuscite ad entrare online?!?!?!
1000mo post!!!!!
LoL
ma allora sta fama te la sei fatta un pò con tutti! :D
Catenacciaro, lo sanno tutti :sofico:
antocomo
05-11-2010, 16:50
MAMMA MIA che spettacolo finalmente dopo una decina di partite 0 lag 0 rallentamenti :eek: :eek:
e con l'analogico è GODURIA PURA :D
Frank Rubens
05-11-2010, 17:18
LoL
ma allora sta fama te la sei fatta un pò con tutti! :D
:asd: :asd:
La mia affermazione era più riferita al 9vs11 anche perchè con me ha vinto un bel pò di volte :D
IQ TEST
Ci sono 3 persone:
- il primo scrive una caSSata;
- il secondo cerca di farsi capire (inutilmente);
- il terzo quota la caSSata.
Sapendo che il primo e l'ultimo condividono la caSSata, siete in grado di riconoscere l'unica persona che ha scritto qualcosa di sensato?
Frank Rubens
05-11-2010, 18:05
Il "catenacciaro" ..:rolleyes:.. attende sfidanti in community :D
Anthony77
05-11-2010, 18:16
possibile che sono in coppa da 5 minuti buoni ad aspettare un accoppiamento...?!?!?!?!
ma solo io noto un certo schema nelle partite? cioè a me per esempio succede spessissimo di subire un gol subito dopo averne fatto uno... e poi succedono cose paranormali, falli inesistenti traverse e pali a non finire, cartellini a caso, giocatori della mia squadra che prendono e di loro iniziativa falciano gli avversari in area...
ho come la sensazione che questo gioco abbia la pretesa di bilanciare le partite autonomamente, non solo vs cpu ma anche nell'1vs1...
bah
credevo fosse solo una mia impressione ma a quanto pare non è così: anche a me capita spessissimo di prendere goal nell'azione successiva a quella dove segno. Deve esserci qualcosa sotto :)
Anthony77
05-11-2010, 18:37
credevo fosse solo una mia impressione ma a quanto pare non è così: anche a me capita spessissimo di prendere goal nell'azione successiva a quella dove segno. Deve esserci qualcosa sotto :)
quoto
paolosando
05-11-2010, 20:17
ciao a tutti.io ho usato bal PES 2011 BAL Editor v. 2.0.137 by inttny l editor per la modalita divanta un mito pero mi da un problema.quando avvio il programma con il mio profilo aperto su pes carica i miei dati nel programma,ma quando vado a cambiare le caratteristiche e poi salvarle nel gioco rimangono invariate.qualcuno sa aiutartmi?grazie in anticipo e scusate se magari e una domanda che e gia stata posta ma non ho trovato altro tramite la ricerca nel forum.grazie ancora.
x Effect
05-11-2010, 20:26
EEHH, hai voglia!!
Ci sono sempre state ste magagne, anche offline.
Come al 45° e al 90° che il gol è sempre in agguato, non capita sempre, ma a me molto spesso.
Credo che sia un qualcosa per dare un di più alle partite, tipo dare una spinta alla reazione della squadra che ha subito il gol facilitandogli un pò il compito, e credetemi se vi dico che ci vuole veramente poco.
Basta un cursore su un giocatore che si attiva con un mezzo secondo di ritardo, o un paio di contrasti persi (spesso in modi assurdi) et voilà, la palla gol è servita.
x Effect
05-11-2010, 20:30
ciao a tutti.io ho usato bal PES 2011 BAL Editor v. 2.0.137 by inttny l editor per la modalita divanta un mito pero mi da un problema.quando avvio il programma con il mio profilo aperto su pes carica i miei dati nel programma,ma quando vado a cambiare le caratteristiche e poi salvarle nel gioco rimangono invariate.qualcuno sa aiutartmi?grazie in anticipo e scusate se magari e una domanda che e gia stata posta ma non ho trovato altro tramite la ricerca nel forum.grazie ancora.
Mmmm.....
Avviato il programma con credeziali di amministratore sotto win7/vista??
Controllato che il file che devi salvare non sia protetto da scrittura??
paolosando
05-11-2010, 20:33
Mmmm.....
Avviato il programma con credeziali di amministratore sotto win7/vista??
Controllato che il file che devi salvare non sia protetto da scrittura??
ciao....beh in che senso da scrittura?il file che si va a modificare e un file .bin nella cartella documuenti/konami/Pes2011/save/ pero non so come potrei vedere se e coperto da scrittura.per il fatto di amministratore intendi il gioco pes2011 o il bal edit?grazie ancora.
orsogrigione
05-11-2010, 21:04
Il "catenacciaro" ..:rolleyes:.. attende sfidanti in community :D
vengo io frank?
EEHH, hai voglia!!
Ci sono sempre state ste magagne, anche offline.
Come al 45° e al 90° che il gol è sempre in agguato, non capita sempre, ma a me molto spesso.
Credo che sia un qualcosa per dare un di più alle partite, tipo dare una spinta alla reazione della squadra che ha subito il gol facilitandogli un pò il compito, e credetemi se vi dico che ci vuole veramente poco.
Basta un cursore su un giocatore che si attiva con un mezzo secondo di ritardo, o un paio di contrasti persi (spesso in modi assurdi) et voilà, la palla gol è servita.
Ok lo spettacolo......ma se la cpu partecipa attivamente al non farti fare le cose come le vuoi fare staimo freschi....;Come dicevi tu se il cursore se attiva mezzo secondo dopo è del tutto inutile saper difendere.....:doh:
Ad ogni modo queste cose in Pes ci sono sempre state questo è vero!!!:read:
Uscita la patch 0.4 di pesedit.
Per chi avesse iniziato una master offline e non vuole iniziarla da capo meglio non installare questa patch dato che i giocatori meno forti sono stati tolti e ci si ritrova con un bel pò di dummy in squadra :)
Non so che risvolti possa avere in quella online ma penso sia la stessa cosa
Piccolo tutorial :D
Prima di tutto andate in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 e rinominate/cancellate la cartella kitserver
Scaricate ed estraete il contenuto delle 4 parti in un posto qualsiasi e lanciate l'installer(link a multiupload più in basso:))
[Facoltativo] Scariate ed copiate le 4 parti di pesedit-stadium nella cartella kitserver appena creata
Ora nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 vi troverete un nuovo programma di nome Pesedit.exe dove potrete aggiungere gli stadi alla patch e/o switchare alla copa libertadores
ATTENZIONE:
Il pesedit selector(così si chiama e si trova anche nel menù start sotto pesedit.com 2011 patch :)) ha bisogno del framework net 4 per funzionare e se dovesse lamentarsi della mancanza di msvcr100d.dll basta scaricarlo da quì (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr100d) e copiarlo nella cartella windows/system32 (windows 32+64bit) e anche in windows/SysWOW64 (solo windows 64bit)e riavviare oppure in alternativa copiarlo solo in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
Ora basta controllare che il kitserver sia attaccato a pes2011.exe andando nella cartella kitserver e lanciando manager.exe, se non lo fosse lanciare il programma come amministratore e cliccare su attach
Complimenti: La patch è installata e funzionante e ora come promesso i link
Pesedit.com patch
Parte 1 (http://www.multiupload.com/DRH412RPHX)
Parte 2 (http://www.multiupload.com/14LRNN7088)
Parte 3 (http://www.multiupload.com/CIE97XW71D)
Parte 4 (http://www.multiupload.com/EDLM4Y878Z)
Pesedit-Satdium
Parte 1 (http://www.megaupload.com/?d=CBR8AD4J)
Parte 2 (http://www.megaupload.com/?d=K4NPXVFZ)
Parte 3 (http://www.megaupload.com/?d=F21UIYP7)
Parte 4 (http://www.megaupload.com/?d=910DHK7V)
BUON DIVERTIMENTO
ErGhEtTo
06-11-2010, 11:08
ma questa guida da dove la hai presa?? cioè.. se installo la patch senza seguire queste istruzioni cosa può succedere?
Frank Rubens
06-11-2010, 11:12
ma questa guida da dove la hai presa?? cioè.. se installo la patch senza seguire queste istruzioni cosa può succedere?
Immagino che sia la guida ufficiale di Pes Edit. Per quale motivo non dovresti seguire queste istruzioni?? :confused:
O ragazzi, io non riesco più a giocare !!!!
Ho fatto 100 partite online praticamente perfette senza lag, ora è ingiocabile !!!
Ma cosa hanno fatto sti maledetti Konami con l' ultimo aggiornamento !!??
Ma anche ad altri capita sta cosa ???
Per me è diventato un disastro completo, ritardo dei comandi, lag etc :mad: :mad: è una settimana che è un disastro !!
Bene o male è la guida ufficiale ma un pò ci ho messo del mio dato che l'errore della dll e la mancanza dei giocatori meno forti non lo avevano segnalato.
Ho solo scritto quello che c'è da fare per averlo funzionante senza stare lì a girare internet per trovare la soluzione :D
Ho fatto 100 partite online praticamente perfette senza lag, ora è ingiocabile !!!
Per me è diventato un disastro completo, ritardo dei comandi, lag etc :mad: :mad: è una settimana che è un disastro !!
Davvero?
Giocando con frank ieri la prima delle 3 che abbiamo fatto sembrava di giocare offline con il turbo mode attivo
Poi le altre 2 con pioggia è diminuito il ritmo ed è comparso un pò di lag.
ragazzi, ho fatto una ricerca quissù, ma non ho trovato niente. ma vi paice il nuovo grandangolo? io non riesco a giocarci? c'è qualche patch che ripristina la vecchia telecamera?
ErGhEtTo
06-11-2010, 12:10
Uscita la patch 0.4 di pesedit.
Per chi avesse iniziato una master offline e non vuole iniziarla da capo meglio non installare questa patch dato che i giocatori meno forti sono stati tolti e ci si ritrova con un bel pò di dummy in squadra :)
Non so che risvolti possa avere in quella online ma penso sia la stessa cosa
Piccolo tutorial :D
Prima di tutto andate in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 e rinominate/cancellate la cartella kitserver
Scaricate ed estraete il contenuto delle 4 parti in un posto qualsiasi e lanciate l'installer(link a multiupload più in basso:))
[Facoltativo] Scariate ed copiate le 4 parti di pesedit-stadium nella cartella kitserver appena creata
Ora nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 vi troverete un nuovo programma di nome Pesedit.exe dove potrete aggiungere gli stadi alla patch e/o switchare alla copa libertadores
ATTENZIONE:
Il pesedit selector(così si chiama e si trova anche nel menù start sotto pesedit.com 2011 patch :)) ha bisogno del framework net 4 per funzionare e se dovesse lamentarsi della mancanza di msvcr100d.dll basta scaricarlo da quì (http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr100d) e copiarlo nella cartella windows/system32 (windows 32+64bit) e anche in windows/SysWOW64 (solo windows 64bit)e riavviare oppure in alternativa copiarlo solo in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011
Ora basta controllare che il kitserver sia attaccato a pes2011.exe andando nella cartella kitserver e lanciando manager.exe, se non lo fosse lanciare il programma come amministratore e cliccare su attach
Complimenti: La patch è installata e funzionante e ora come promesso i link
Pesedit.com patch
Parte 1 (http://www.multiupload.com/DRH412RPHX)
Parte 2 (http://www.multiupload.com/14LRNN7088)
Parte 3 (http://www.multiupload.com/CIE97XW71D)
Parte 4 (http://www.multiupload.com/EDLM4Y878Z)
Pesedit-Satdium
Parte 1 (http://www.megaupload.com/?d=CBR8AD4J)
Parte 2 (http://www.megaupload.com/?d=K4NPXVFZ)
Parte 3 (http://www.megaupload.com/?d=F21UIYP7)
Parte 4 (http://www.megaupload.com/?d=910DHK7V)
BUON DIVERTIMENTO
ho seguito la guida.. tt bene.. una cosa però non ho capito.. gli stadi si aggiungono solo mettendo quella cartella nel kitserver? oppure tramite il pesedit selector? in qst caso mi dite come si fa? nn ho capito come si usa..
ho seguito la guida.. tt bene.. una cosa però non ho capito.. gli stadi si aggiungono solo mettendo quella cartella nel kitserver? oppure tramite il pesedit selector? in qst caso mi dite come si fa? nn ho capito come si usa..
Una volta messa nell cartella kitserver apri il selector e clicchi su quale vuoi integrare. L'unica cosa che non so e se si possono installare tutti e 2 oppure una alla volta. Ancora non trovato riferimenti e non ho provato di persona a giocare in questi stadi. Io per sicurezza gli ho cliccati tutti.
Ok lo spettacolo......ma se la cpu partecipa attivamente al non farti fare le cose come le vuoi fare staimo freschi....;Come dicevi tu se il cursore se attiva mezzo secondo dopo è del tutto inutile saper difendere.....:doh:
si queste cose ci sono sempre state l'unica cosa e' che quest'anno sono ancora piu' marcate
orsogrigione
06-11-2010, 12:36
ma questa patch 0.4 che benefici comporta,online funziona??
Immagino che sia la guida ufficiale di Pes Edit. Per quale motivo non dovresti seguire queste istruzioni?? :confused:
Frank ti resto 2 meloni grossi grossi:D , ci 6 in comunità?:cool:
Frank Rubens
06-11-2010, 13:19
Frank ti resto 2 meloni grossi grossi:D , ci 6 in comunità?:cool:
Arrivo, superMilos!! :D
sono in comunità...
rivo!
x Effect
06-11-2010, 13:45
ciao....beh in che senso da scrittura?il file che si va a modificare e un file .bin nella cartella documuenti/konami/Pes2011/save/ pero non so come potrei vedere se e coperto da scrittura.per il fatto di amministratore intendi il gioco pes2011 o il bal edit?grazie ancora.
Si devi avviare il .bat come amministratore (tasto dx - esegui come amministartore).
Se il file è un .bin non dovrebbe essereci la protezione da scrittura, ma per sicurezza controllla (tasto dx sopra il file .bin - proprietà... e evdi se ce la spunta su "Solo Lettura".
Comunque io non lh' mai usato sto programma per i palloni, ma ho smanettato un bel pò con tutto quello che c'è da modificare in pes (perfino con gli stadi), quindi i consigli che ti do sono di pura teoria basata su quel poco di esperienza che ho, ma il problema potrebbe essere qualcosa di più specifico!!
antocomo
06-11-2010, 13:51
a me ora è PERFETTO :eek:
x Effect
06-11-2010, 13:52
Si si, ma io non dico assolutamente che è un bene che ci siano, anzi le odio e le ho sempre odiate, ma in tanti ho avuto modo di notare che se la CPU decide che ti tocca prendere un gol lo prendi e basta!!
Mi ricordo di un miò amico che giocava di statistica :D cioè non sapeva giocare bene, però cercava di fare molto possesso palla, e di fare molti tiri..... anche alla cacchio, tipo da 30 metri e che finivano in curva.
Però cosi facendo molto spesso a un certo punto proprio gli si spalancavano davanti le porte per la via del gol, oppure qualche pastrocchio su calcio d'angolo e alla fine il pallone entrava senza che nessuno sapesse come era successo.
Potrei anche sbagliarmi e dire cavolate, ma l'ho visto succedere avanti ai miei occhi molte volte!!
In pratica mettetevi l'anima in pace perchè Konami bara!! :D
Io ho l'impressione che in partita rapida i rallentamenti siano spariti mentre se vado nelle room ho qualche rallentamento..a qlkn capita????
ma questa patch 0.4 che benefici comporta,online funziona??
Questo è quello che hanno cambiato rispetto al gioco originale(lo lascio in inglese che divento matto se devo tradurlo :))
• Added 'DLC' players for Other Teams South America and Copa Libertadores teams
(→ now all teams up to date)
• Added 22 generic ingame edit stadiums (thanks to klashman69 & friends)
• Added 'Stadium Selector' (optional download) with 2 stadiums included for now
(Moses Mabhida Stadium, Durban & Schüco Arena, Bielefeld → more info in 3 -
PESEDIT Selector)
• Bundesliga PESEDIT STATS
• Corrected map position for the city of Hamburg
• PSD stats for Serie A and a few of Others Europe
• Kits for all national teams (complete configs for Europe & Africa, rest only
relinked & correct radar/shorts colours right now)
• New faces (Cech, Cisse, David Luiz, Dominguez, Ganso, Hugo Almeida, Neymar,
Pique)
• New menus (32 menus in total, 30 custom menus and 2 Messi default menus to
choose from)
• Newest transfers (short term loans in England; South American teams)
• Partial 2. Bundesliga (emblems, home stadiums, kits, national team players,
names)
• Updated Edit Mode hairstyles (ALL short/straight hairstyles, many of very
short/straight/curled)
• Updated home stadiums for ALL EUROPEAN TEAMS
• Updated formations for ALL TEAMS of Premier League, Ligue 1, Serie A, Eredivisie,
Bundesliga & La Liga; and a few of Others Europe
Online funziona ma penso che sei fai la mol e hai uno di quei giocatori che son stati tolti te lo ritrovi come dummy.
Si si, ma io non dico assolutamente che è un bene che ci siano, anzi le odio e le ho sempre odiate, ma in tanti ho avuto modo di notare che se la CPU decide che ti tocca prendere un gol lo prendi e basta!!
Mi ricordo di un miò amico che giocava di statistica :D cioè non sapeva giocare bene, però cercava di fare molto possesso palla, e di fare molti tiri..... anche alla cacchio, tipo da 30 metri e che finivano in curva.
Però cosi facendo molto spesso a un certo punto proprio gli si spalancavano davanti le porte per la via del gol, oppure qualche pastrocchio su calcio d'angolo e alla fine il pallone entrava senza che nessuno sapesse come era successo.
Potrei anche sbagliarmi e dire cavolate, ma l'ho visto succedere avanti ai miei occhi molte volte!!
In pratica mettetevi l'anima in pace perchè Konami bara!! :D
La statistica funziona alla grande. Infatti quando hai difficoltà a segnare in una partita basta che cominci a tirare da fuori e prima o poi un tiro lo imbrocchi di certo :D
Altra cosa che c'era nei altri pes(in questo ho giocato troppo poco ancora) era il fatto che adirittura andava a giornate. Se alla terza partita notavi che erano abbastanza legnosi e che ogni tiro andava fuori di un metro era meglio lasciare lì il gioco che tanto perdevi e basta. A volte bastava un riavvio del pc e altre doovevi lasciarlo lì per un paio di ore e poi potevi rigiocarci.
Frank Rubens
06-11-2010, 14:59
Online funziona ma penso che sei fai la mol e hai uno di quei giocatori che son stati tolti te lo ritrovi come dummy.
Se non mi sbaglio i roster per l'on line sono indipendenti e non sono modificabili.
Ad esempio nella Juve offline non ci sono molti giocatori della primavera mentre on line sono di nuovo tutti disponibili. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Se non mi sbaglio i roster per l'on line sono indipendenti e non sono modificabili.
Ad esempio nella Juve offline non ci sono molti giocatori della primavera mentre on line sono di nuovo tutti disponibili. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Ah ok. Questo non lo sapevo. Meglio così allora :D
a me ora è PERFETTO :eek:
idem :cool: :rolleyes: :sofico:
supermaf
06-11-2010, 16:18
cè qualcuno in community?
orsogrigione
06-11-2010, 18:12
ma perke vengono a giocare con la linea che lagga mai possibile li beccho tutti io?:muro:
o aprono netlimiter?
Frank Rubens
06-11-2010, 18:18
ma perke vengono a giocare con la linea che lagga mai possibile li beccho tutti io?:muro:
o aprono netlimiter?
No.. Sono quelli in wi fi ... :D
Scherzi a parte, il trucco di netlimiter o simili quest'anno non è utilizzabile (per fortuna!). Il netcode, in presenza di una connessione lenta o comunque poco performante, "rallenta" il gioco AD ENTRAMBI I PLAYERS, per evitare lag, teletrasporti e quant'altro ne consegue. Quindi usare netlimiter, emule, torrent e compagnia significa farsi del male da soli :read: senza trarne nessun vantaggio.
orsogrigione
06-11-2010, 22:27
Scherzi a parte, il trucco di netlimiter o simili quest'anno non è utilizzabile (per fortuna!). Il netcode, in presenza di una connessione lenta o comunque poco performante, "rallenta" il gioco AD ENTRAMBI I PLAYERS, per evitare lag, teletrasporti e quant'altro ne consegue. Quindi usare netlimiter, emule, torrent e compagnia significa farsi del male da soli :read: senza trarne nessun vantaggio.
sto netcode e' fatto male...perke dovrei subire il rallentamento non per causa mia?
pacovalencia
07-11-2010, 01:01
Premetto che io ci gioco da un paio di anni con XBox 360 (prima con PC), ma ho sentito che con consolle ancora gli riesce il giochetto di riuscire ad interrompere la partita senza perdere a tavolino...
Non sò poi se con la nuova patch abbiano risolto, ma non ci credo :(
veltosaar
07-11-2010, 01:28
Segnalo:
http://pes2008editing.blogspot.com/2010/11/peseditcom-2011-patch-04-released.html
Ci sarà ancora qualcuno in comunità'? :D
giacomo2007
07-11-2010, 03:53
comunque è scandaloso . il gioco è bellissimo , per non dire stupendo. comunque l 'online non mi piace. non è possibile che quando fai una partita bellissima , riesci ad andare in vantaggio e poi ti ritrovi che al 90' l'avversario mette in pausa e poi non si sa come la partita viene interrotta e poi risulta nulla . ecco come i primi riescono ad avere tanti punti di vantaggio. quando perdono trovano il modo di annullare la partita. mi è capitato piu' di una volta. allora alla fine che la facciamo a fare la classifica.....
ThePunisher
07-11-2010, 08:00
comunque è scandaloso . il gioco è bellissimo , per non dire stupendo. comunque l 'online non mi piace. non è possibile che quando fai una partita bellissima , riesci ad andare in vantaggio e poi ti ritrovi che al 90' l'avversario mette in pausa e poi non si sa come la partita viene interrotta e poi risulta nulla . ecco come i primi riescono ad avere tanti punti di vantaggio. quando perdono trovano il modo di annullare la partita. mi è capitato piu' di una volta. allora alla fine che la facciamo a fare la classifica.....
Questa è davvero una brutta storia... non c'è nemmeno una statistica delle disconnessioni? Per esempio su Street Fighter IV c'è sì il modo di non registrare una sconfitta però la reputazione viene segnata comunque in termini di % di partite disconnesse su quelle giocate (come è giusto direi).
Niente del genere su PES?
Frank Rubens
07-11-2010, 08:12
Ma fondamentalmente che ti frega dei punti, del rating, della classifica? A meno che tu non sia un hardcore gamer che gioca solo per vedersi nella top ten! Sì, certo, ti fa incazzare un comportamento così antisportivo..però io, quando il mio avversario quitta, la vedo come una doppia vittoria: una sul campo e una morale.. Oltre a essere sconfitto fa pure la figura del coniglio!
Questa è davvero una brutta storia... non c'è nemmeno una statistica delle disconnessioni? Per esempio su Street Fighter IV c'è sì il modo di non registrare una sconfitta però la reputazione viene segnata comunque in termini di % di partite disconnesse su quelle giocate (come è giusto direi).
Niente del genere su PES?
Non c'è una % di partite disconnesse però c'è l'icona del pallone, più volte ti disconnetti e più si sgonfia. E può succedere che 1 su 100 si disconnette perchè ha effettivamente problemi (linea scadente, gioco che crasha ect.. ) ma gli altri 99 sono sicuramente dei furbetti...
Rating alto e pallone sgonfio= QUITTER :read:
Frank Rubens
07-11-2010, 08:16
Ieri sera/notte ho giocato con mezza europa, in partita rapida e l'on line è assolutamente perfetto.
Forse ci siamo.. GG KONAMI :)
ancora non riesco ad abituarmi al pad360!! :mad: :(
nuovo00000
07-11-2010, 09:25
Ragazzi ho provato a cambiare la risoluzione al mio pes,premetto che ne capisco ben poco e che utilizzo vista 64 con 2 giga di ram e una geforce 9600 gt prima giocavo con una risoluzione 1024x768 4:3 1280x960 prima di tutto secondo voi è alta questa per il mio pc? e poi cos'è quel quadratino con scritto LB lo devo selezionare? comunque una volta cambiata la risoluzione mi è successo che sin dalla presentazione del gioco e dal menù l'immagine sullo schermo mi è apparsa ridotta cioè ai bordi dello schermo ci sono due bande nere mentre prima il gioco era praticamente era a schermo pieno è normale tutto ciò? se non sbaglio ho notato poi anche qualche piccolo scatto...grazir
nuovo00000
07-11-2010, 09:28
Segnalo:
http://pes2008editing.blogspot.com/2010/11/peseditcom-2011-patch-04-released.html
è una patch? ufficiale? a che serve?
hack3rmind
07-11-2010, 09:39
basta vedersi nelle lobby ITA e si risolvono questi problemi
l'online di pes "era" bello anche per questo, dopo un pò di tempo in lobby tutti noi conoscevamo i nomi dei cheaters e non ci giocavamo più
la presenza della partita rapida è un grandissimo difetto di questo gioco :(
sto attraversando un periodo positivo su pes
sono arrivato a 8 vittorie di fila ^^
sara che uso la spagna come si deve finalmente :asd:
LukeIlBello
07-11-2010, 12:21
ihihihihi :ciapet:
LukeIlBello
07-11-2010, 12:30
frank o qualcuno, ci siete per un paio di partite? :D
orsogrigione
07-11-2010, 12:51
Ma fondamentalmente che ti frega dei punti, del rating, della classifica? A meno che tu non sia un hardcore gamer che gioca solo per vedersi nella top ten! Sì, certo, ti fa incazzare un comportamento così antisportivo..però io, quando il mio avversario quitta, la vedo come una doppia vittoria: una sul campo e una morale.. Oltre a essere sconfitto fa pure la figura del coniglio!
Non c'è una % di partite disconnesse però c'è l'icona del pallone, più volte ti disconnetti e più si sgonfia. E può succedere che 1 su 100 si disconnette perchè ha effettivamente problemi (linea scadente, gioco che crasha ect.. ) ma gli altri 99 sono sicuramente dei furbetti...
Rating alto e pallone sgonfio= QUITTER :read:
il pallone lo rigonfiano con le amichevoli....
Nella direttiva degli allenatori si possono impostare le varie tattiche, queste entrano in funzione automaticamente, giusto. Quindi non c'è bisogno che usi il tasto L+?
E quando ne metto due, per esempio ATTACCO SU LATO OPPOSTO e PASSAGGIO VELOCE, mi si attuano contemporaneamente o quando va una l'altra è disabilitata?
x Effect
07-11-2010, 14:25
Nella direttiva degli allenatori si possono impostare le varie tattiche, queste entrano in funzione automaticamente, giusto. Quindi non c'è bisogno che usi il tasto L+?
E quando ne metto due, per esempio ATTACCO SU LATO OPPOSTO e PASSAGGIO VELOCE, mi si attuano contemporaneamente o quando va una l'altra è disabilitata?
Si attuano contemporaneamente, cioè teoricamente mettendo "attacco su la opposto" e "passaggio LUNGO) dovresti essere in grando di fare dei lanci in profondità a una delle 2 ali che con l'attacco lato opposto dovrebbe smarcarsi!!
Occhio pero a possesso palla difensivo/offensivo che funzionano divesamente da come si possa immaginare dal nome, direi che sono invertiti!!
Frank Rubens
07-11-2010, 15:05
il pallone lo rigonfiano con le amichevoli....
Purtroppo anche questo è vero.. ma molti di loro non si "abbassano" a giocarsi le amichevoli..non si può ladrare molto lì :D
frank o qualcuno, ci siete per un paio di partite? :D
Dopo le partite di Serie A, se ci sei! CR7 LAMER
LukeIlBello
07-11-2010, 15:36
Purtroppo anche questo è vero.. ma molti di loro non si "abbassano" a giocarsi le amichevoli..non si può ladrare molto lì :D
Dopo le partite di Serie A, se ci sei! CR7 LAMER
che traversa simplicio :O
tra poco ce sto purio appena finito il derby
Frank Rubens
07-11-2010, 16:03
Ma quanto è BONA ILARIA D'AMICO :eekk: :ave: :sbavvv:
LukeIlBello
07-11-2010, 16:16
bello sto li t'aspetto colle tenaglie per spezzare la catena :D
....za Roma aleeee aleeee forza roma aleeeeeeee.....:D :sofico: ;) :hic: :idea: :yeah:
....za Roma aleeee aleeee forza roma aleeeeeeee.....:D :sofico: ;) :hic: :idea: :yeah:
:D
Ieri sera/notte ho giocato con mezza europa, in partita rapida e l'on line è assolutamente perfetto.
Forse ci siamo.. GG KONAMI :)
allora ho ragione...anche a me in partita rapida...ma nelle room hai provato??? nelle room io ho rallentamenti...
supermaf
07-11-2010, 18:07
cè qualcuno in community ?
Frank Rubens
07-11-2010, 18:59
allora ho ragione...anche a me in partita rapida...ma nelle room hai provato??? nelle room io ho rallentamenti...
Quelle poche volte che ci sono stato non ho avuto problemi. Di solito il server tedesco, dove c'è vita.
kimgmate
07-11-2010, 19:04
dopo 120 partite on-line nn sono ancora in grado di segnare............. ma come c...o si fa?
purtroppo nn riesco a gestire il taso del tiro....... con lo stesso giocatore stessa zolla stessa pressione a volte arrivano bordate altre volte tiri fiacchi.......la barra potenza nn serve a niente visto che tanto il tiro esce sempre a random. ma voi come fate a fare i tiri tesi? ho provato conle varie combinazioni tasti ma niente........
marco_iol
07-11-2010, 19:05
Ma quanto è BONA ILARIA D'AMICO :eekk: :ave: :sbavvv:
Strepitosa...
evitate uno stronzo di nome : LASFIGA
rosikquitter
supermaf
07-11-2010, 19:55
giocato con Frankrubens una lag assurda !!!!!
ora faccio un test della connessione e lo posto qui perchè è stato inspiegabile
http://www.speedtest.net/result/1021098244.png (http://www.speedtest.net)
Veramente strano. Quando io e lui siamo sui ping da 50-60 giochiamo bene.
Frank Rubens
07-11-2010, 20:06
incredibile.. :muro:
Veramente strano. Quando io e lui siamo sui ping da 50-60 giochiamo bene.
Quoto. Partite perfette.
supermaf
07-11-2010, 20:06
mo rientro e riprovamo
Alberto Scisci
07-11-2010, 20:15
Ma perche le partite in comunità non mi danno punti? E' normale??
E poi, qualche anima pia mi può spiegare come si usano quelle direttive dell'allenatore ??
THX
supermaf
07-11-2010, 20:36
il problema è mio ma non capisco mi date qualche test da fare in modo da capire qual'è il problema?
ho giocato per anni a Starcraft/Broodwar solo Online con koreani e company e non ho mai avuto mezzo problema di lag
supermaf
07-11-2010, 20:40
trovato tool della konami apposta per pes2011 per testare la connessione http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=tool
ecco i risultati
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.
* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!
orsogrigione
07-11-2010, 20:57
trovato tool della konami apposta per pes2011 per testare la connessione http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=tool
ecco i risultati
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.
* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!
fai anche un ping test http://www.pingtest.net/ dove vede jitter e paket loss ,questi due sono fondamentali per l'online
bisognerebbe vedere se il tuo ping e' stabile anche a 100miglia e 200 miglia
orsogrigione
07-11-2010, 21:03
il problema è mio ma non capisco mi date qualche test da fare in modo da capire qual'è il problema?
ho giocato per anni a Starcraft/Broodwar solo Online con koreani e company e non ho mai avuto mezzo problema di lag
ti capisco anchio ho una buonissima linea e mi rallenta spesso,cmq vedi qui e facci vedere che esce http://www.pingtest.net/
superburp
07-11-2010, 21:27
Una domanda: ma non ci doveva essere un livello di difficoltà extra da sbloccare?
orsogrigione
07-11-2010, 21:29
Una domanda: ma non ci doveva essere un livello di difficoltà extra da sbloccare?
no
supermaf
07-11-2010, 21:54
http://www.pingtest.net/result/27631245.png (http://www.pingtest.net)
ecco fatto allora responso?
Avro' giocato in tutto una 20ina di partite con Frank, mai un rallentamento!
Buonanotte a tutti!
x Effect
07-11-2010, 22:40
Vi voglio raccontare una storiuccia....
Sto giocando alla MLO, ed ero arrivato a farmi una squadra abbastanza buona, nulla di che, giocatori medi diciamo.
Però non so perchè la mia squadra è stata colpita da una potentissima sfiga by konami, cioè quelle robe che la difesa va a vuoto su ogni contrasto e che i tiri in porta vanno tutti addosso al portiere o sui pali.
All'inizio ho pensato che ero io ad essere in un brutto periodo per giocare a pes, ma poi mi sono ricreduto, perchè ho riazzerato la squadra, ricominciando a giocare con castolo, minanda e company, e indovinate un pò?? ho ripreso a vincere anche contro gente che si presenta con henry e robe del genere.
Bhe certo ogni tanto non posso farci niente se proprio uno ha i giocatori buoni e se la cava anche nell'usarli le prendo, è ovvio, però spesso vinco e sti rosiconi bastardi che fanno, quittano tutti :mad:
Proprio rosicano talmente tanto a prenderle dai gemelli del gol castolo-gutierrez, che mi capita anche di beccari tipi che a volte prima della partita mi dicono (bhe in inglese) " ma perchè non butti sti scarsoni e ti prendi qualche giocatore buono", io gli dico di no, che non c'è problema e che voglio continuare a giocare con questi.... cioè tipi che in apparenza sembra vogliano anche aiutarti, ma poi quando stanno sotto 3-1 al 80° quittano, e io dopo essermi dannato a fare 3 gol con sti scarsoni non mi becco ne soldi ne punti.
Ma compratevi un bel gioco di golf che almeno rosicate meno!!
Occhio che konami ha i segreti :D Altrimenti non si spiegherebbe che riesco a dribblare meglio con castolo che con il gran cassano che avevo prima!!:doh:
Ecco il test......
http://www.pingtest.net/result/27635733.png (http://www.pingtest.net)
Ma i valori cambiano in continuazione...,di solito pingo 40 ad ogni modo per giocare decentemente è abbastanza:read: ;)
Vi voglio raccontare una storiuccia....
Sto giocando alla MLO, ed ero arrivato a farmi una squadra abbastanza buona, nulla di che, giocatori medi diciamo.
Però non so perchè la mia squadra è stata colpita da una potentissima sfiga by konami, cioè quelle robe che la difesa va a vuoto su ogni contrasto e che i tiri in porta vanno tutti addosso al portiere o sui pali.
All'inizio ho pensato che ero io ad essere in un brutto periodo per giocare a pes, ma poi mi sono ricreduto, perchè ho riazzerato la squadra, ricominciando a giocare con castolo, minanda e company, e indovinate un pò?? ho ripreso a vincere anche contro gente che si presenta con henry e robe del genere.
Bhe certo ogni tanto non posso farci niente se proprio uno ha i giocatori buoni e se la cava anche nell'usarli le prendo, è ovvio, però spesso vinco e sti rosiconi bastardi che fanno, quittano tutti :mad:
Proprio rosicano talmente tanto a prenderle dai gemelli del gol castolo-gutierrez, che mi capita anche di beccari tipi che a volte prima della partita mi dicono (bhe in inglese) " ma perchè non butti sti scarsoni e ti prendi qualche giocatore buono", io gli dico di no, che non c'è problema e che voglio continuare a giocare con questi.... cioè tipi che in apparenza sembra vogliano anche aiutarti, ma poi quando stanno sotto 3-1 al 80° quittano, e io dopo essermi dannato a fare 3 gol con sti scarsoni non mi becco ne soldi ne punti.
Ma compratevi un bel gioco di golf che almeno rosicate meno!!
Occhio che konami ha i segreti :D Altrimenti non si spiegherebbe che riesco a dribblare meglio con castolo che con il gran cassano che avevo prima!!:doh:
Confermo, più la squadra diventa forte più ho difficoltà a metterla dentro.
Mi ricordo il buon vecchio Kuyt, la insaccava da posizioni impossibili...
Ora con Fabiano, Babel e Olic e un centrocampo di tutto rispetto non segno nemmeno a porta vuota.
Ieri giornata nerissima, perso oltre 100 punti, ero in zona promozione D2: avete presente i giocatori d'azzardo che più perdono e più giocano, perdonono e giocano, giocano e perdono in una spirale senza fine? Ecco così.
Tiri e tiri in porta, gli avversari segnavano scorreggiando, col culo, con le orecchie e io niente. O parate impossibili dei portieri o autogol rinviando col difensore che calcia la palla sul compagno e la mette dentro.
Quelle poche volte che sono riuscito a vincere il rosicone di turno ha quittato, qundi nè punti nè soldi.
Tutto questo dopo che ho vinto una coppa D3.
Quasi quasi mi ricompro Castolo & Co o rifondo la squadra.
Oppure mi do alle amichevoli in comunità, che faccio comunque ma con altro mordente.
Approposito, sapete se le risorse vanno perse quando si rifonda la squadra?
x Effect
08-11-2010, 10:51
Tiri e tiri in porta, gli avversari segnavano scorreggiando, col culo, con le orecchie e io niente. O parate impossibili dei portieri o autogol rinviando col difensore che calcia la palla sul compagno e la mette dentro.
:D Ecco per questo ho rifondato, erano una decina di giorni che mi capitavano solo cose del genere, oppure all'improvviso si creavano enormi buchi neri in mezzo alla difesa, o ancora con 2/3 difensori inseguivo spalla a spalla uno dei soliti arshavin-villa-aguero senza riuscire a fermarlo, poi sempre con 3 dei miei sul groppone tirava un missile che bucava anche le mani del portiere.... cioè proprio che doveva entrare e basta!!
Comunque se reimposti la squadra perdi tutto, soldi-giocatori, l'unica cosa che non varia sono i punti, che ormai ne avrai persi un bel pò per arrivare a fare un gesto simile. :(
Comunque sta cosa esiste ed è vera, mi è successa in tutte le master league che ho fatto (ad occhio e croce un centinaio :D ), appena compri un paio di persone con qualche voto più alto subentra la supersfiga konami e le cose potrebbero andare peggio di prima.
Credo sia un qualcosa per ribilanciare i valori, cioè che con castolo e co. ti rende la vita facile perchè tanto non è comunque cosi semplice segnare, mentre se compri qualche mostro ti da qualche difficoltà in più perchè teoricamente dovresti essere in grado di creare di più, saltare l'uomo più facilmente e quindi di conseguenza anche segnare!! :nonsifa:
PS: IMPORTANTE: Ma visto che su sto foro c'è tanta bella gente appassionata di questo gioco che odia i rosiconi/quittoni, perchè non si organizza una bella ondata di mail alla konami per chiedere di fare qualcosa per sta storia?? Almeno uno ci prova, perchè tanto quelli se vengono sollecitati adeguatamente forse in un futuro lontano se un giorno hanno un pò di tempo da perdere vedono che posso fare a riguardo, ma se no se ne infischiano, ormai i soldoni li hanno incassati, quindi il loro scopo l'hanno già raggiunto.
Una domanda. Oggi per la prima volta da quando gioco on line in alto e destra mi è apparso un quadrato grigio con al suo interno altri 4 quadratini di cui quello in basso a sinistra lampeggiava....che roba è?
Grazie
p.s. sempre più convinto delle partite pilotate on line. Dopo 8 vittorie consecutive (talvolta non meritate), ora per me segnare è difficilissimo e i miei avversari segnano alla prima occasione spesso in seguito ad eventi fortunosi (rimpalli, falli inesistenti, etc.). Ne segue una mia grande frustrazione e un'incostanza nei risultati...mah....
x Effect
08-11-2010, 11:34
aaahhh i fallli inesistentiii!!! E poi quando loro ti falciano come il materazzi dei tempi d'oro l'arbitro è sempre distratto!! :D
Comunque il quadrato grigio con il quadrtino bianco che lampeggia significa che il tuo avversario è pronto e ha "cliccato" su "inizia la partita", ti sta aspettando insomma!!
EDIT: ragazzuoli ma qualcuno sta usando refreshlock per la storia degli hertz?? Vorrei sapere com'è che a me funziona per una mezz'ora poi ricominciano le bande orizzontali in basso e mi tocca atl+TABbare per riattivarlo!! Delucidazioni a riguardo??
In Pes da sempre la cpu ha interferito sull' equilibrio di gara , deviazioni, autogoal e giocatori che all' improvviso diventano lenti e poco reattivi, oppure giocatori che volutamente si spostano per ricevere o non ricevere un passaggio....., ma come ripeto non è solo il caso del 2011;)
aaahhh i fallli inesistentiii!!! E poi quando loro ti falciano come il materazzi dei tempi d'oro l'arbitro è sempre distratto!! :D
Ma per lui le regole erano diverse. Finchè l'avversario non aveva tutta l'impronta del scarpino sulla schiena non era fallo :asd: :asd:
Ma per lui le regole erano diverse. Finchè l'avversario non aveva tutta l'impronta del scarpino sulla schiena non era fallo :asd: :asd:
Già......, ogni tanto ci voleva il coroner per stabilire l' entità del fallo:sbonk: ;)
In Pes da sempre la cpu ha interferito sull' equilibrio di gara , deviazioni, autogoal e giocatori che all' improvviso diventano lenti e poco reattivi, oppure giocatori che volutamente si spostano per ricevere o non ricevere un passaggio....., ma come ripeto non è solo il caso del 2011;)
posso capire quando gioco contro la cpu ma vs umano dovrebbe farsi un po i cazzi sua :D
orsogrigione
08-11-2010, 13:14
http://www.pingtest.net/result/27631245.png (http://www.pingtest.net)
ecco fatto allora responso?
e' ottima non e' colpa tua,PERO' QUEL JITTER 3 NON MI CONVINCE chudI TUTTI I PROGRAMMI IN BACKGROuND E RIFALLO...
FALLO ANCHE ad un server diverso da milano almeno a 100miglia per escludere la lag da cosa dipende
anch'io se potrei farlo a 50 miglia avrei un ping 5 e jitter 0 pero'
lo jitter e' la stabilita' del ping se il ping non e' stabile online stuttera. dovrebbe essere jitter 1 meglio 0, hai una fastweb e sembra strano jitter 3
daniluzzo
08-11-2010, 15:07
'Sto gioco è più scriptato di Call of Duty :O :asd:
posso capire quando gioco contro la cpu ma vs umano dovrebbe farsi un po i cazzi sua :D
Quoto in pieno:read:
Comunque il quadrato grigio con il quadrtino bianco che lampeggia significa che il tuo avversario è pronto e ha "cliccato" su "inizia la partita", ti sta aspettando insomma!!
Grazie per la risposta, ma è la prima volta che mi appare (credo che altre volte il mio avversario abbia cliccato su "inizia partita" prima di me) e il fatto strano è che mi è rimasto lì in alto durante tutta la partita....
L'intervento più odioso ed evidente della Cpu sulle partite on line si nota sui difensori che rimangono imbabolati sui passaggi filtranti avversari...che nervi :muro:
Frank Rubens
08-11-2010, 15:31
e' ottima non e' colpa tua,PERO' QUEL JITTER 3 NON MI CONVINCE chudI TUTTI I PROGRAMMI IN BACKGROuND E RIFALLO...
FALLO ANCHE ad un server diverso da milano almeno a 100miglia per escludere la lag da cosa dipende
anch'io se potrei farlo a 50 miglia avrei un ping 5 e jitter 0 pero'
lo jitter e' la stabilita' del ping se il ping non e' stabile online stuttera. dovrebbe essere jitter 1 meglio 0, hai una fastweb e sembra strano jitter 3
Io ho jitter 10/12 e zero problemi :confused:
supermaf
08-11-2010, 16:40
http://www.pingtest.net/result/27676676.png (http://www.pingtest.net)
pingtest con server a shangai :D
orsogrigione
08-11-2010, 18:23
http://www.pingtest.net/result/27676676.png (http://www.pingtest.net)
pingtest con server a shangai :D
che c'entra adeso shangai a 5650 miglia lol..quando li becchi gli asiatici :D
ma un pingtest a 100 mija niente?
orsogrigione
08-11-2010, 18:30
vabbe' ecco il mio a 6500 miglia di distanza :O
http://www.pingtest.net/result/27684461.png (http://www.pingtest.net)
che schifo jitter 6
supermaf
08-11-2010, 18:47
http://www.pingtest.net/result/27685682.png (http://www.pingtest.net)
ecco con un ucraino potrei giocare :D
orsogrigione
08-11-2010, 18:52
ma stralol stai facendo il giro del mondo un ping 100 mija volevo:D
orsogrigione
08-11-2010, 19:01
@ supermaf ,con gli inglesi come sei messo:D
http://www.pingtest.net/result/27686717.png (http://www.pingtest.net)
purtroppo da napoli a me dista 1050 miglia londra
x Effect
08-11-2010, 19:20
ma sto jitter dovrebbe essere la stabilità della linea giusto??
Ma allora com'è che a me è zero e mi cade la connessione ogni mezz'ora!! :muro:
(assolutamente NO WiFi)
ormai ho il pallone che è una sottiletta, l'avrei fatto diventare cosi quittando ne sarei più contento, almeno avrei ripagato con la stessa moneta qualcuno di quegli zozzi!! :D
cyberpunk84
08-11-2010, 19:40
Rieccomi!
Dopo una settimana di blackout IMPOSTO da TI sono ritornato.
Ho fatto 2/3 partite online e trovo la situazione peggiorata. Due rosikoni (uno e' russo, l'altro non ricordo) dopo il terzo pallone in rete magicamente si sono disconnessi senza perdere a tavolino.
Ma non possono implementare una opzione che permette di segnalarli?! :(
antocomo
08-11-2010, 19:41
sono ESTEREFATTO :eek:
ormai 30 partite di seguito e nessuna traccia di lag o rallentamenti
spettacolo :eek:
la cosa che pero mi fa piu incazzare è quando i giocatori stoppano il pallone e non si fermano in particolare vicino alle rimesse laterali...ma come si fa a bloccarli?
cyberpunk84
08-11-2010, 19:44
Non credo che nel gaming c'entri il jitter :mbe:
posso sopportare il lag , ma i bimbominkia non se reggono.
tizi che passano tutta la partita a spammare in chat , che palle!
Frank Rubens
08-11-2010, 19:48
ma sto jitter dovrebbe essere la stabilità della linea giusto??
Ma allora com'è che a me è zero e mi cade la connessione ogni mezz'ora!! :muro:
(assolutamente NO WiFi)
ormai ho il pallone che è una sottiletta, l'avrei fatto diventare cosi quittando ne sarei più contento, almeno avrei ripagato con la stessa moneta qualcuno di quegli zozzi!! :D
Non vorrei dire cazzate ma il Jitter è la variabilità della latenza. Ad esempio con Jitter 3 vuol dire che fra i vari pacchetti inviati non hai sempre gli stessi tempi di risposta (ping) ma differenze di 3ms.. Se ho capito bene :D
La connessione che ti cade è quella al server di pes... o ti cade proprio la portante dell'adsl (guarda il router quando ti cade la connessione al server).
Potresti anche avere problemi di packet loss.. :confused:
cyberpunk84
08-11-2010, 19:50
posso sopportare il lag , ma i bimbominkia non se reggono.
tizi che passano tutta la partita a spammare in chat , che palle!
Problema online:
1) Rosikoni con le disconnessioni
2) Coloro che guardano i replay anche del giocatore che si scaccola
3) Coloro che amano fare "conversazione"
4) Real Madrid/Barcellona dipendenti (seguono Milan, Inter e Chelsea)
In ordine di importanza :D
Frank Rubens
08-11-2010, 19:50
sono ESTEREFATTO :eek:
ormai 30 partite di seguito e nessuna traccia di lag o rallentamenti
spettacolo :eek:
la cosa che pero mi fa piu incazzare è quando i giocatori stoppano il pallone e non si fermano in particolare vicino alle rimesse laterali...ma come si fa a bloccarli?
Quoto.. on line spettacoloso!
Per le rimesse capita pure a me.. ho provato, a volte con successo, a stoppare la palla e rilasciare un attimo prima lo stick (quindi senza dare direzioni), assolutamente da evitare R1 quando tenti di recuperarla.. a volte puo' essere d'aiuto il super cancel.
nikolas90
08-11-2010, 19:51
ciao ragazzi scusate ma è normale ke nella MLO ho fatto la coppa D2 verso le 19.20 ed ho passato il turno preliminare poi ho vinto la partita degli ottavi di finale e da lì in poi dai quarti mi ha fatto vincere a tavolino tutte le partite. il problema sta nel fatto ke adesso dovrei giokare la finale ma mi dice che la prossima partita sarà giocata tra 700 minuti. è possibile?
cyberpunk84
Non vorrei dire cazzate ma il Jitter è la variabilità della latenza. Ad esempio con Jitter 3 vuol dire che fra i vari pacchetti inviati non hai sempre gli stessi tempi di risposta (ping) ma differenze di 3ms.. Se ho capito bene :D
La connessione che ti cade è quella al server di pes... o ti cade proprio la portante dell'adsl (guarda il router quando ti cade la connessione al server).
Io sapevo che non interessava il gaming ma solo il campo VOIP :) dato che e' un termine nato nel campo audiofilo :D
Frank Rubens
Problema online:
1) Rosikoni con le disconnessioni
2) Coloro che guardano i replay anche del giocatore che si scaccola
3) Coloro che amano fare "conversazione"
4) Real Madrid/Barcellona dipendenti (seguono Milan, Inter e Chelsea)
In ordine di importanza :D
Ci rientra mezza community di HWupgrade :D :asd:
Frank Rubens
08-11-2010, 19:53
Io sapevo che non interessava il gaming ma solo il campo VOIP :) dato che e' un termine nato nel campo audiofilo :D
Beh.. se hai un Jitter molto alto sicuramente bene non fa. Magari non tanto in Pes ma se pensi ad un FirstPersonShooter.. un attimo prima hai ping 40, un attimo dopo magari 100.. e intanto ti hanno già headshootato senza accorgertene :Prrr:
cyberpunk84
08-11-2010, 19:54
Ci rientra mezza community di HWupgrade :D :asd:
Bhe' io nelle partite online (partita veloce) sempre Real Madrid e/o Bayern Monaco [mi sono adattato, prima anche io andavo di Napoli/Samp/Roma/Genoa].
In comunita' sempre forza Napule :P
nikolas90
08-11-2010, 19:56
ciao ragazzi scusate ma è normale ke nella MLO ho fatto la coppa D2 verso le 19.20 ed ho passato il turno preliminare poi ho vinto la partita degli ottavi di finale e da lì in poi dai quarti mi ha fatto vincere a tavolino tutte le partite. il problema sta nel fatto ke adesso dovrei giokare la finale ma mi dice che la prossima partita sarà giocata tra 700 minuti. è possibile?
raga nessuno mi sa dire niente?
Frank Rubens
08-11-2010, 19:59
Io sono un malato di Juventus (ma va..?:sofico:) .. Mi incazzo da morire quando gioco contro le big e rosiko.. però è dannatamente divertente ed impegnativo. Non puoi mai abbassare la guardia, anche perchè sono spudoratamente aiutate dalla IA in tantissime occasioni. Quindi oltre a dover lottare contro la bravura dell'avversario devi anche badare ai KONAMI CHEATS :)
Vorrei fare una menzione particolare a Gideon: usa sempre la Roma (contro di me) ed è veramente bravo, me le suona spesso e volentieri.. Ne avrò vinte un paio su 20 contro di lui :read:
cyberpunk84
08-11-2010, 20:01
Beh.. se hai un Jitter molto alto sicuramente bene non fa. Magari non tanto in Pes ma se pensi ad un FirstPersonShooter.. un attimo prima hai ping 40, un attimo dopo magari 100.. e intanto ti hanno già headshootato senza accorgertene :Prrr:
Nada problema... sono sempre io che li idiosciotto prima... anche col 56k
[CounterStrike Old School]
Frank Rubens
08-11-2010, 20:03
Nada problema... sono sempre io che li idiosciotto prima... anche col 56k
[CounterStrike Old School]
Per un Pr0ud N00b come me invece è un problema.. ahah :asd:
LukeIlBello
08-11-2010, 20:04
Io sono un malato di Juventus (ma va..?:sofico:) .. Mi incazzo da morire quando gioco contro le big e rosiko.. però è dannatamente divertente ed impegnativo. Non puoi mai abbassare la guardia, anche perchè sono spudoratamente aiutate dalla IA in tantissime occasioni. Quindi oltre a dover lottare contro la bravura dell'avversario devi anche badare ai KONAMI CHEATS :)
Vorrei fare una menzione particolare a Gideon: usa sempre la Roma (contro di me) ed è veramente bravo, me le suona spesso e volentieri.. Ne avrò vinte un paio su 20 contro di lui :read:
ciao trappattino :D
ci sei per una bella sfida? :ciapet:
Frank Rubens
08-11-2010, 20:06
Si parlava proprio di RealNoob :asd:
Arrivo!
LukeIlBello
08-11-2010, 20:07
Si parlava proprio di RealNoob :asd:
Arrivo!
ahauhuaauha arrivo purio crea intanto entro
Frank Rubens
08-11-2010, 20:11
ahauhuaauha arrivo purio crea intanto entro
Muoviti che alle 22.45 c'è The Walking Dead :D
in registrazione, me lo sparo a notte fonda :)
nikolas90
08-11-2010, 20:32
E' importante ragazzi nessuno sa niente?
orsogrigione
08-11-2010, 20:36
E' importante ragazzi nessuno sa niente?
uhahuahuahu 700 minuti e mo aspetti?:D
orsogrigione
08-11-2010, 20:38
io con gideon ho pareggiato 1 sola partita fatta
orsogrigione
08-11-2010, 20:42
il jitter non cade la connesione ed hai ragione.cade per colpa dei paketloss
pero' il jitter se e' 0 come il mio e' meglio di 10 ti pare?
mentre giochi e' sempre meglio avere il ping fisso che variabile e con jitter 0 il ping e' fisso con jitter 10 e' variabile e da scattini online ,anche se lievi trascurabili e inavvertibili dopo fatta l'abitudine......
ma io da jitter 0 a jitter 10 rosico e li noto e lho testato con torrent aperto scaricando a bassa velocita' avevo un jitter 10 e stutterava un po,(avevo disabilitato la mappature porte a torrent per non fare laggare tutto troppo)
infatti cosi riesco anche a giochiiare e scaricare a 100kb con upload massimo di 5kb con un ping di 20 e jitter 10
quando ho necessita di scaricare devo scaricare
nikolas90
08-11-2010, 21:01
uhahuahuahu 700 minuti e mo aspetti?:D
vabbè piu che aspettare direi ke lascio la ps3 accesa fino a quando inizia il torneo e al max mi rikollego quando inizia ;) solo ke mi sembra molto strano 700 minuti volevo sapere se magari a qualkun altro era successo questa stranezza, anke xchè a me è la 1a volta ke vado in finale in coppa D2
orsogrigione
08-11-2010, 21:04
vabbè piu che aspettare direi ke lascio la ps3 accesa fino a quando inizia il torneo e al max mi rikollego quando inizia ;) solo ke mi sembra molto strano 700 minuti volevo sapere se magari a qualkun altro era successo questa stranezza
ma dici sul serio ma hai fatto il conto che ora si fa?looooooooooooool:D
700 minuti sono piu o meno 11 ore:O
nikolas90
08-11-2010, 21:08
si fa verso le 6 di domani mattina però mi sembra assurdo cmq lascerò tutto acceso e quando domani mi sveglio vedrò se ho vinto a tavolino o se invece l'altro si è connesso. ma mi sembra quasi che ci sia un bug perkè sul tabellone del torneo non escono nemmeno i nomi delle squadre. non so kosa pensare
orsogrigione
08-11-2010, 21:09
si fa verso le 6 di domani mattina però mi sembra assurdo cmq lascerò tutto acceso e quando domani mi sveglio vedrò se ho vinto a tavolino o se invece l'altro si è connesso. ma mi sembra quasi che ci sia un bug perkè sul tabellone del torneo non escono nemmeno i nomi delle squadre. non so kosa pensare
ah buona idea;)
ma ora non giochi piu?
Appena parlato con l'assistenza infostrada perchè mi son rotto le balls con sta linea ballerina.
Parlato con il primo tecnico mi controlla la linea e dice tutto a posto e mi parla di cose che già sò e poi eseguendo lo speedtest dal sito libero cade la linea(tra l'altro mi parlava di fare il test su misurainternet.t che ancora non va:muro: ).
Nel frattempo l'ho lasciato finire e quando ho visto che il download stava a 112kbps con ping e upload nella norma ho ritelefonato e questa volta ho beccato un tecnico che sa quello che faceva.
Intanto quando ho detto che ho un router cisco ci è rimasto. Mi chiede *azzo ci fai con router del genere in casa. Poi quando fa il check della rete con i db ci è rimasto nuovamente quando ho fatto presente che il mio router riporta esattamente li stessi valori dato che di solito i router arrivano fino ad un certo punto nel capire i margini. Poi controlla ancora e mi fa che è strano che navigo così lentamente dato che sono allacciato ad un dslam nuovo che supporterebbe anche i 20 mega e che in confronto al resto d'italia è uno dei meno carichi dato che come picco arriva a essere usato al 44% in confronto al 86% della media. Poi controllando tutta la tratta anche i loro dslam dove si va a convogliare il traffico non ci sono problemi di sovracarico.
Alla fine gentilmente mi ha aperto un ticket e smuovono la telecom dato che il primo dslam è loro e non possono farci niente diettamente. Alla fine mi fa.
Se dopo che ti telefona il tecnico che hanno controllato e ancora ci sono problemi cambia operatore e vai da quelli dove la linea al momento funziona che fai prima :)
Ora aspettiamo fiduciosi la risposta e spero di poter giocare online anche durante il giorno.
nikolas90
08-11-2010, 21:15
adesso non ci sto giokando xkè se esco dal torneo credo ke non posso piu rientrarci e se non mi da piu i soldi potrei anke uccidermi anke perkè dovrebbe darmene parecchi dato ke ai quarti di finale se perdi gia ti da 700.000 € figuriamoci in finale spero almeno in 2.000.000 €
nikolas90
08-11-2010, 21:30
certo sperando ke non sia tutto un bug dell'online ;)
Ciao, scusa l'OT, cosa paghi per la tua linea???
Grazie per la info
supermaf
08-11-2010, 22:20
http://www.pingtest.net/result/27701035.png (http://www.pingtest.net)
test con gli inglesi
ma perchè fa cagare la mia connessione?
mi sembravano piu' di un paio su venti ed inoltre (in PES) la Roma mi sembra decisamente piu' forte della Juve, il gol piu' bello che ho preso e' stata sicuramente la botta da fuori di Aquilani. il gol dell'ex:cry: :cry: :cry:
E comunque uso la Roma praticamente solo in Community per il resto mi sono adattato anch'io con il Real:D
Frank Rubens
08-11-2010, 22:27
test con gli inglesi
Lascia perdere il ping e il jitter ma quel 2% di packet loss potrebbe essere il tuo problema.
Io ti consiglierei di fare questa prova: apri una finestra di dos e lanci la seguente riga di comando dal prompt:
ping maya.ngi.it -n 1000
Lascia che finisca e vedi alla fine quanti packet loss ti ritrovi.
Se ho capito bene hai una connessione in fibra. Non so come funziona con fastweb, che router hai, se ti arriva in casa tramite linea telefonica, se ci sono dei filtri come per le normali adsl.. Verificherei tutte ste cose e poi mi rivolgerei all'assistenza.
Frank Rubens
08-11-2010, 22:43
mi sembravano piu' di un paio su venti ed inoltre (in PES) la Roma mi sembra decisamente piu' forte della Juve, il gol piu' bello che ho preso e' stata sicuramente la botta da fuori di Aquilani. il gol dell'ex:cry: :cry: :cry:
E comunque uso la Roma praticamente solo in Community per il resto mi sono adattato anch'io con il Real:D
In effetti a vedere l'esagono la Roma è più forte, ma c'è pure la bravura del player. C'è chi sostiene che il Manchester United è come la Juve :rolleyes: .. ma lasciamo stare.
L'Aquilotto, oltre alla botta dell'altra volta, anche ieri, punizione dai 35 metri.. ricordi? :D
orsogrigione
08-11-2010, 22:49
Lascia perdere il ping e il jitter ma quel 2% di packet loss potrebbe essere il tuo problema.
Io ti consiglierei di fare questa prova: apri una finestra di dos e lanci la seguente riga di comando dal prompt:
ping maya.ngi.it -n 1000
Lascia che finisca e vedi alla fine quanti packet loss ti ritrovi.
Se ho capito bene hai una connessione in fibra. Non so come funziona con fastweb, che router hai, se ti arriva in casa tramite linea telefonica, se ci sono dei filtri come per le normali adsl.. Verificherei tutte ste cose e poi mi rivolgerei all'assistenza.
quoto infatti per colpa dei paket loss SI E' beccato un voto C
strana la sua linea a 5000 miglia all'altro mondo becca C
a 650 miglia a londra li VICiNO lui infatti e' di milano becca voto C
con gli ucraini sempre 700 miglia becchi A
SI VEDE GLI PIACE LA RUSSA:D BONA BONA:fagiano:
supermaf
08-11-2010, 22:50
Cè una scatoletta della pirelli , che mi pare chiamino hag, che esce dal muro e che comprende anche la linea telefonica. Da lì arriva in camera mia il cavo grigio grosso e arriva al mio pc , ma ci ho messo anche un router sitecom per il wifi , potrebbe essere quello che modifica la mia linea ??
orsogrigione
08-11-2010, 22:57
test con gli inglesi
strano i paketloss per il resto e' una bomba
orsogrigione
08-11-2010, 22:59
Cè una scatoletta della pirelli , che mi pare chiamino hag, che esce dal muro e che comprende anche la linea telefonica. Da lì arriva in camera mia il cavo grigio grosso e arriva al mio pc , ma ci ho messo anche un router sitecom per il wifi , potrebbe essere quello che modifica la mia linea ??
si si staccalo anchio a volte sono in wifi nel salone e eprdo i pacchetti nel corridoio verso la stanzetta :D
supermaf
08-11-2010, 23:09
No ma io non gioco in wifi ho il cavo al pc , ma il router puó far perdere pacchetti?
orsogrigione
08-11-2010, 23:17
No ma io non gioco in wifi ho il cavo al pc , ma il router puó far perdere pacchetti?
e come no tutto puo far fa perdere i pakketti ad esempio torrent aperto,cmq anchio gioco col cavo nella stanzetta sempre
guarda con i tedeschi a 600 miglia come sto coi tedeschi?
http://www.pingtest.net/result/27704166.png (http://www.pingtest.net)
se se e se perdevo i paccketti no pagavo la bolletta
Ma porca miseria! Gioco con l'Olimpique Lyon in Champions con un 4-3-3 tradizionale e non riesco a far partire gli esterni quando la palla ce l'ha il mio centrocampista. Eppure ho impostato il gioco offensivo a 1 oppure a 0. Ma niente da fare. L'esterno rimane lì davanti al centrocampista e non posso sviluppare l'azione.
Ma come diavolo si fa? Con Pes 5/6 si metteva la freccia e gli si diceva di tornare poco e il gioco era fatto. Dal punto di vista tattico quello era molto migliore di questo.
E poi mi dite come fate a non arrivare agli ultimi 10 minuti di gara con i vostri giocatori che boccheggiano? Anche se metto il pressing a 8 o meno, la fine è sempre una tragedia. La maggior parte di gol li prendo all'ultimo, perché i miei non stanno in piedi.
P.S. Comunque, a parte queste cose è un gioco notevole. Ogni squadra provata ha una sua personalità. Ho fatto diverse Champions, con il Real, con il Valencia, il Rubin Kazan, e il Lyon e ogni volta ci ho messo un paio di partite per capire i vari movimenti. Almeno da quel punto di vista Konami ha lavorato bene.
Ieri sera ho installato pes 2011, quindi non ci sono ancora i trasferimenti aggiornati. Per aggiornare le rose devo installare la patch konami 1.01?
Oltre che stile offensivo sulle fascie devi impostare anche il stile di gioco su offensivo altrimenti scatterà in avanti solo se è libero oppure se sviluppi il gioco con passaggi di prima. Però hai lo svantaggio che sei lì che fai girare la palla ti troverai i centrocampisti al di fuori dal area lasciandoli spazio per contropiedi veloci.
Il mio consiglio è lasciare la squadra su medio il primo tempo e se non sei in vantaggio vai di offensivo il secondo tempo. Io bene o male arrivo a finire tutte le partite con i giocatori si stanchi ma che giocano ancora.
Ieri sera ho installato pes 2011, quindi non ci sono ancora i trasferimenti aggiornati. Per aggiornare le rose devo installare la patch konami 1.01?
Oltre la patch 1.01 ufficiale da scaricare a parte, dopo averla installata vai in contenuti extra e scarichi il nuovo pacchetto dati.
Però se vuoi avere le squadre che giocano con il loro schema giusto vai qualche pagina indietro che trovi i link per scaricare la mod di pesedit che tra l'altro porta i nomi originali e maglie di tutte le squadre.
Qualcuno può dirmi cosa K**** significa sta cosa?
2010.11.09Fixed: Incorrect Server Status Displayed
The Server Status issue which we reported earlier has now been fixed.
We would like to apologise for any inconvenience and confusion caused.:help:
In effetti a vedere l'esagono la Roma è più forte, ma c'è pure la bravura del player. C'è chi sostiene che il Manchester United è come la Juve :rolleyes: .. ma lasciamo stare.
L'Aquilotto, oltre alla botta dell'altra volta, anche ieri, punizione dai 35 metri.. ricordi? :D
Ecco chi era:D sul finire di partita quella botta e poi non ho controllato... pensavo Del Piero....cazzarola ma che gli hanno messo al posto del piede destro un Sampietrino? :sofico:
MatteoBirel
09-11-2010, 09:43
Oltre la patch 1.01 ufficiale da scaricare a parte, dopo averla installata vai in contenuti extra e scarichi il nuovo pacchetto dati.
Però se vuoi avere le squadre che giocano con il loro schema giusto vai qualche pagina indietro che trovi i link per scaricare la mod di pesedit che tra l'altro porta i nomi originali e maglie di tutte le squadre.
Scusa ma non la trovo XD :muro: Nessuno di voi usa versioni alternative online:confused: :D
Grazie :D
Ma a questo punto per installare la mod serve fare l'aggiornamento konami oppure è meglio applicarla direttamente sul gioco liscio?
in comunità c'è la possibilità di creare un campionato. sapete come funziona?
ne creo uno in serata magari proviamo...
Scusa ma non la trovo XD :muro: Nessuno di voi usa versioni alternative online:confused: :D
Cosa non trovi? La patch ufficiale o la mod?
Grazie :D
Ma a questo punto per installare la mod serve fare l'aggiornamento konami oppure è meglio applicarla direttamente sul gioco liscio?
Per sicurezza a gioco pulito installa prima la patch ufficiale e poi la mod.
Qualcuno può dirmi cosa K**** significa sta cosa?
2010.11.09Fixed: Incorrect Server Status Displayed
The Server Status issue which we reported earlier has now been fixed.
We would like to apologise for any inconvenience and confusion caused.:help:
Non mi è mai capitato ma comunque una cosa è certa...,è un loro problema non dipende da te, risolveranno:read:
sono in comunità per partita rapida :fagiano:
orsogrigione
09-11-2010, 13:42
no io non ho patch per l'online ,ma non esistono...
Anthony77
09-11-2010, 17:54
ma dico io...si può essere retrocessi con 460 punti..... :(
LukeIlBello
09-11-2010, 18:01
e come no tutto puo far fa perdere i pakketti ad esempio torrent aperto,cmq anchio gioco col cavo nella stanzetta sempre
guarda con i tedeschi a 600 miglia come sto coi tedeschi?
http://www.pingtest.net/result/27704166.png (http://www.pingtest.net)
se se e se perdevo i paccketti no pagavo la bolletta
ecco il mio in germania :D
http://www.pingtest.net/result/27752076.png (http://www.pingtest.net)
LukeIlBello
09-11-2010, 18:03
frankerse cosmi :D
ci sei per una sfidona contro CR7? il tuo incubo :ciapet:
antocomo
09-11-2010, 22:02
per la prima volta ho beccato un imbecille che si è disconnesso sul 2-0 senza perdere la partita:rolleyes:
Anthony77
09-11-2010, 23:47
lasciamo perdere va...un cretino in coppa...gia vedendo che il pallone era a terra ho avuto qualche dubbio...ed infatti....ero sul 2-0.....batte prende palla e va a farsi autogol...e guarda caso cade la connessione...partita vinta ma senza soldi ne punti....
leggendo questa intervista mi vengono i dubbi sinceramente....
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=11132&p=6&id_gioco=3461
orsogrigione
10-11-2010, 00:37
incredibile ho appena finito di uscire dagli ottavi perke?
perke uno se sconnesso e cosa dice konami?
dice la partita e' stata abbandonata e lutente ciccio (non ricordo il nome)
ha vinto perke era in una posizione in classifica piu alta?:confused: :confused:
eravamo 0-0
cmq ho capito il trucco
Jackhomo
10-11-2010, 09:47
..non gioco più online dal 2007-2008, ci sono troppi idioti, al massimo è meglio organizzarsi con utenti che "si conosce"..
Ciao ragazzi, ma quelli con Nvidia hanno risolto i problemi di stuttering e scattini con refreshlock?
Io ho provato ma la situazione sembra invariata:muro:
Eppure da parecchie pagine non leggo più di questi problemi...avete risolto???
:help: :help: :help:
NB. Gtx 460 e driver 260.99
ErGhEtTo
10-11-2010, 11:53
Ciao ragazzi, ma quelli con Nvidia hanno risolto i problemi di stuttering e scattini con refreshlock?
prova a mettere i drivers 258.96.. io avevo i 260.99 e scatticchiava.. tolti quelli messi i vecchi nn ho + alcun problema
Lievemente......passando dalla 8800gts alla gtx460 ma non è ancora come dovrebbe!:muro:
prova a mettere i drivers 258.96.. io avevo i 260.99 e scatticchiava.. tolti quelli messi i vecchi nn ho + alcun problema
Se non sbaglio sono i penultimi giusto?Se si....,avevo problemi anche con quelli:(
Ma avete provato a vedere a frequenza gira la scheda video?
A qualcuno con ati a dovuto forzare i filtri perchè la scheda non andava oltre le frequenza in idle con conseguente scattosità.
Ma avete provato a vedere a frequenza gira la scheda video?
A qualcuno con ati a dovuto forzare i filtri perchè la scheda non andava oltre le frequenza in idle con conseguente scattosità.
Non tutte le schede hanno il problema del frequenza in idle...,io l' ho pure cambiata la scheda, ho migliorato qualcosa ma non ho risolto del tutto:rolleyes:
Non tutte le schede hanno il problema del frequenza in idle...,io l' ho pure cambiata la scheda, ho migliorato qualcosa ma non ho risolto del tutto:rolleyes:
Però è veramente ridicolo che per un gioco che non richiede risorse hardware vedere che va a scatti
Però è veramente ridicolo che per un gioco che non richiede risorse hardware vedere che va a scatti
Già.....e ancora piu' ridicolo è vedere che titoli tipo f1 2010, metro 2033, dad company 2, resident evil 5 girano lisci lisci e il calcio fa dannare l' anima!;)
uchiha_sasuke90
10-11-2010, 18:33
ciao a tutti cè qualcuno ke vuole fare qualke match serio o fare una comunità xkè sn stufo di giocare cn bambini idioti ke giocano cn trucchi del czz...
supermaf
10-11-2010, 18:46
ultimo bimbominkia:
seleziona l'olympiakos come squadra , io aspetto un poco e vedo che rimane su quella allora scelgo il bari e rispondo a un sms, mentre faccio questo il genio va sul barcellona e così ho giocato bari-barcellona ( 2-0 doppietta di barreto ho giocato con il libero nella difesa a 5) :D
ultimo bimbominkia:
seleziona l'olympiakos come squadra , io aspetto un poco e vedo che rimane su quella allora scelgo il bari e rispondo a un sms, mentre faccio questo il genio va sul barcellona e così ho giocato bari-barcellona ( 2-0 doppietta di barreto ho giocato con il libero nella difesa a 5) :D
genio :D
orsogrigione
10-11-2010, 19:26
ultimo bimbominkia:
in casi estremi estremi rimedi:boxe:
pagalo con la stessa moneta quitti e gli annulli tutto:D
sono sincero io quitto con i cheaters
LukeIlBello
10-11-2010, 20:33
raga sta comunità vegeta :read:
non c'è quasi mai nessuno, chi gioca poco o nulla è pregato di farsi da parte per chi invece volesse essere più attivo e garantire MOLTA presenza ;)
supermaf
10-11-2010, 20:38
stasera ci sono io ma dopo il campionato ( sistemato i problemi della connessione)
aggiungetemi come amico : pericleos
orsogrigione
10-11-2010, 20:48
stasera ci sono io ma dopo il campionato ( sistemato i problemi della connessione)
aggiungetemi come amico : pericleos
e quindi non perde piu i pacchetti?:D
mi fa piacere cmq
Frank Rubens
10-11-2010, 20:49
Presente anche io alla fine delle partite! :D
A quest'ora ancora ho la linea ballerina. Strauff.
LukeIlBello
10-11-2010, 21:50
frank do stai? :D
Frank Rubens
10-11-2010, 21:53
frank do stai? :D
Ho fatto il pieno della D'amico .. arrivo!! :D
orsogrigione
10-11-2010, 21:55
troppo bxxx:D bella :D :stordita:
Vi guardiamo dall'alto :D
Mi indicate un sito dove si editano le squadre? Ho la Pesedit che non funge e mi sono fatto da me gli stemmi di Arsenal e Chelsea. Ora è molto più bello.
È divertente e vorrei continuare.
Ragazzi non seguivo da un pò il 3d...come stiamo messi a LAG dopo la patch??? Il gioco è fluido nel multy? Se si quanto fluido? :P Vorrei acquistarlo..
x Effect
11-11-2010, 15:15
Ragazzi non seguivo da un pò il 3d...come stiamo messi a LAG dopo la patch??? Il gioco è fluido nel multy? Se si quanto fluido? :P Vorrei acquistarlo..
Dopo le ultime manutenzioni dei server a me sembra fluidissimo, a volte riesco a giocare senza grossi problemi anche con singapore/hong kong/russia.
Mi indicate un sito dove si editano le squadre? Ho la Pesedit che non funge e mi sono fatto da me gli stemmi di Arsenal e Chelsea. Ora è molto più bello.
È divertente e vorrei continuare.
Qui trovi tutto quello che ti serve!! (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/)
okprova123
11-11-2010, 15:37
Ragazzi scusate, vi faccio alcune piccole domande riguardanti il gioco pur non avendo letto tutte le discussioni perchè altrimenti mi ci vorrebbe 1 settimana:
Volevo sapere in particolare come vi sembra la giocabilità perchè pur avendo, secondo me, fatto un buon lavoro dal punto di vista del coinvolgimento generale che da ogni partita, dovuto probabilmente, ad una difficoltà maggiore rispetto agli altri pes, dall'altro lato a me da la senzazione di uno "squallore" tremendo e di una retromarcia a dir poco assurda rispetto a TUTTI, badate bene, TUTTI i pes precedenti per quanto riguarda i semplici tocchi, passaggi tra compagni e soprattutto dei tiri dove i giocatori mi sembrano dei bambocci ridicoli con movenze innaturali, infine spiegatemi perchè sfioro a MALApena il tasto del tiro e parte un tiro che va al terzo anello, no questa proprio me la dovete spiegare, magari dicendomi che sono io che sono suonato e che non sono buono; o parte un missile che va in tribuna o tira una mozzarella... boh.
In sostanza volevo chiedere se anche a voi fa così tutto quà
e poi se sapete nulla riguardo eventuali patch che consentono modificare la velocità di gioco che nella demo potevano scendere anche a -1
Grazie
orsogrigione
11-11-2010, 15:55
Ragazzi scusate, vi faccio alcune piccole domande riguardanti il gioco pur non avendo letto tutte le discussioni perchè altrimenti mi ci vorrebbe 1 settimana:
Volevo sapere in particolare come vi sembra la giocabilità perchè pur avendo, secondo me, fatto un buon lavoro dal punto di vista del coinvolgimento generale che da ogni partita, dovuto probabilmente, ad una difficoltà maggiore rispetto agli altri pes, dall'altro lato a me da la senzazione di uno "squallore" tremendo e di una retromarcia a dir poco assurda rispetto a TUTTI, badate bene, TUTTI i pes precedenti per quanto riguarda i semplici tocchi, passaggi tra compagni e soprattutto dei tiri dove i giocatori mi sembrano dei bambocci ridicoli con movenze innaturali, infine spiegatemi perchè sfioro a MALApena il tasto del tiro e parte un tiro che va al terzo anello, no questa proprio me la dovete spiegare, magari dicendomi che sono io che sono suonato e che non sono buono; o parte un missile che va in tribuna o tira una mozzarella... boh.
In sostanza volevo chiedere se anche a voi fa così tutto quà
e poi se sapete nulla riguardo eventuali patch che consentono modificare la velocità di gioco che nella demo potevano scendere anche a -1
Grazie
a me dopo contiinui allenamenti riesco a tirare come voglio,il gioco e' bellissiimo il piu bello dopo pes6, i restanti pes 2008 2009 e 2010 sono ciofeche in confronto a questo...
un' altra cosa i tiri impara a farli partendo dai giocatori scarsi come ho fatto io
e ora senza offesa sono un campione quando tiro con lavezzi e higuain:D il mio tandem d'attacco nella master online,,,stupendaaa la master
pochoooooooooo oleeeeeee,lavezzi arsenico e champagne prima li stordisce poi li avvelena(auriemma)
antocomo
11-11-2010, 16:17
che GIOCONE signori
incredibile sono arrivato ormai alla cinquantesima partita senza lag o rallentamenti vari :eek:
a volte mi viene davvero il dubbio se sto giocando offline o online :D
e poi col l'analogico è tutto un altro mondo
pes6? finalmente è arrivato il momento di non nominarlo mai più :O
hack3rmind
11-11-2010, 16:31
davvero, gran gioco!!! l'unico (grosso) problema è che ci sono troppi posti per giocare :doh:
chi vuole fare un paio di partite? sono (da solo :D) in ita1
nb. segnalo che sui vari shop online i prezzi stanno calando http://pesol.forumcommunity.net/?t=40901154&st=0#entry286565128
che GIOCONE signori
incredibile sono arrivato ormai alla cinquantesima partita senza lag o rallentamenti vari :eek:
a volte mi viene davvero il dubbio se sto giocando offline o online :D
e poi col l'analogico è tutto un altro mondo
pes6? finalmente è arrivato il momento di non nominarlo mai più :O
Giocone lo sarà il Pes che in futuro sarà privo di difetti per il momento è solo un bel:sofico: gioco:read::D
Giocone lo sarà il Pes che in futuro sarà privo di difetti per il momento è solo un bel:sofico: gioco:read::D
Seeee.
Quel giorno che uscirà un pes privo di difetti nevica a bassa quota e ci saranno 40° in alta montagna. :D :D
Frank Rubens
11-11-2010, 20:05
Sono in Community, vi aspetto :O
Eh. Magari.
Già che mi sto preparando la cena quindi niente ma sono passati 2 giorni da quando ho chiamato il centro assistenza e ancora non mi hanno richiamato e la linea come al solito a quest'ora è troppo scarsa di ping :(
LukeIlBello
11-11-2010, 20:16
ARRIVO LAMER :D
Se qualcuno sa consigliarmi un sito/shop da dove comprarlo ad un prezzo conveniente sarebbe così gentile da segnalarmelo in privato? Grazie mille raga.. :)
Frank Rubens
12-11-2010, 10:22
Maledetti bimbominkia realmadridnooobsss :incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment: avevo fatto un gol MERAVIGLIOSO con Quagliarella e ha quittato, non ho potuto vedere gli highlights per salvarlo... che gli possa venire un cagotto fulminante, da passare più tempo sul cesso che davanti al pc con il pad in mano... gente di cacca!!! :muro: :muro: :muro:
Forse perchè prima aveva preso questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ULrHDDWjqeM
Felipe Melo:ave:
Anthony77
12-11-2010, 11:21
http://www.speedtest.net/result/1027327999.png (http://www.speedtest.net)
http://www.pingtest.net/result/27942491.png (http://www.pingtest.net)http://img16.imageshack.us/img16/6568/immaginepijm.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immaginepijm.jpg/)
questo è il risultato dopo una telefonata di 19 min con il 187.... ;)
orsogrigione
12-11-2010, 12:08
http://www.pingtest.net/result/27944245.png (http://www.pingtest.net)
modena a 300 miglia da me ,tiscali e' ....telecom?lasciamo stare,povero pes
http://www.pingtest.net/result/27944685.png (http://www.pingtest.net)http://www.pingtest.net/result/27945069.png (http://www.pingtest.net)
questi 1000 miglia!!norvegia!!!
http://www.pingtest.net/result/27944730.png (http://www.pingtest.net)
900 miglia!!!
orsogrigione
12-11-2010, 12:16
Maledetti bimbominkia realmadridnooobsss :incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment: avevo fatto un gol MERAVIGLIOSO con Quagliarella e ha quittato, non ho potuto vedere gli highlights per salvarlo... che gli possa venire un cagotto fulminante, da passare più tempo sul cesso che davanti al pc con il pad in mano... gente di cacca!!! :muro: :muro: :muro:
Forse perchè prima aveva preso questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ULrHDDWjqeM
Felipe Melo:ave:
:O
:asd: :rotfl: :sbonk:
Frank Rubens
12-11-2010, 14:59
:asd: :rotfl: :sbonk:
:asd:
Scusatemi ragazzi io non ci capisco un "ping" di ping e connessioni.
Mi dareste una mano, prima che acquisti il gioco, a vedere come si comporta la mia Alice 7 Mega? Se la linea fa cagare evito di comprarmi Pes.
Ad esempio come funziona il ping? Valori alti sono negativi giusto?
Se magari qualcuno ha la santa pazienza di spiegarmi bene la cosa, ne sarei grato.
Intanto vi linko 2 speedtest e 2 ping test con località diverse (una più vicina e l'altra lontano all'estero in Inghilterra, io sono di BariI)
http://www.speedtest.net/result/1027613147.png (http://www.speedtest.net)http://www.speedtest.net/result/1027618609.png (http://www.speedtest.net)
http://www.pingtest.net/result/27955726.png (http://www.pingtest.net)http://www.pingtest.net/result/27955777.png (http://www.pingtest.net)
:confused: :rolleyes:
Scusatemi ragazzi io non ci capisco un "ping" di ping e connessioni.
Mi dareste una mano, prima che acquisti il gioco, a vedere come si comporta la mia Alice 7 Mega? Se la linea fa cagare evito di comprarmi Pes.
Ad esempio come funziona il ping? Valori alti sono negativi giusto?
Se magari qualcuno ha la santa pazienza di spiegarmi bene la cosa, ne sarei grato.
Intanto vi linko 2 speedtest e 2 ping test con località diverse (una più vicina e l'altra lontano all'estero in Inghilterra, io sono di BariI)
http://www.speedtest.net/result/1027613147.png (http://www.speedtest.net)http://www.speedtest.net/result/1027618609.png (http://www.speedtest.net)
http://www.pingtest.net/result/27955726.png (http://www.pingtest.net)http://www.pingtest.net/result/27955777.png (http://www.pingtest.net)
:confused: :rolleyes:
Dal ping si direbbe che va bene ma prima installa java e poi rifai il test che c'è da controllare che non si perdano pacchetti.
Anthony77
12-11-2010, 17:25
http://img242.imageshack.us/img242/4417/immagine11p.jpg (http://img242.imageshack.us/i/immagine11p.jpg/)
vediamo un pò come andrà a finire....
vediamo un pò come andrà a finire....
Se ti disconetti vinci :asd: :asd: :asd:
Anthony77
12-11-2010, 17:43
sai che non lo farei....
e anche volendo fare....NON so come fare.....se me lo spieghi vediamo un pò...ti giro un pò di cash... :cool: :cool:
edit: mi sono qualificato come 2° causa un gol subito....
okprova123
12-11-2010, 17:43
chiedo gentilmente aiuto sulle punizioni:
ho fatto diverse prove in allenamento e volevo chiedere se è questo il modo per batterle:
CONTROLLER XBOX360:
da vicino tengo la levetta analogica giù, carico e premo A
da lontano tengo la levetta analogica su, carico e premo A anche se potrebbe essere anche X (ancora non ho capito)
ditemi se è questo il modo per batterle e comunque a me quelle da lontano rimangono ancora molto difficili da far entrare e non ho capito se e quanto conta il tempismo nel premere il tasto prima dell'impatto con la palla, cioè la A o la X è importante che vengano premuti appena fa il primo passo o poco prima che calci la palla?
In sostanza le punizioni dal limite quando bisogna tenere la levetta giù sono relativamente facili, ma quelle da lontano non me ne entra una...
cosa sbaglio?
grazie
orsogrigione
12-11-2010, 17:52
sai che non lo farei....
e anche volendo fare....NON so come fare.....se me lo spieghi vediamo un pò...ti giro un pò di cash... :cool: :cool:
apri torrent e fai speed test mente giochi e vedi che cade e dato che sei primo vinci
poi c'e un altro trucco ma quello non te lo dico:D
e' la legge di pes:muro:
sai che non lo farei....
Oddio. Sinceramente non lo so neanch'io essendo che è una cosa che non mi interessa. Una mezza idea c'è l'ho essendo che quando faccio una cosa mi butta fuori anche dalla comunità dicendomi connessione persa. :p
chiedo gentilmente aiuto sulle punizioni:
ho fatto diverse prove in allenamento e volevo chiedere se è questo il modo per batterle:
CONTROLLER XBOX360:
da vicino tengo la levetta analogica giù, carico e premo A
da lontano tengo la levetta analogica su, carico e premo A anche se potrebbe essere anche X (ancora non ho capito)
ditemi se è questo il modo per batterle e comunque a me quelle da lontano rimangono ancora molto difficili da far entrare e non ho capito se e quanto conta il tempismo nel premere il tasto prima dell'impatto con la palla, cioè la A o la X è importante che vengano premuti appena fa il primo passo o poco prima che calci la palla?
In sostanza le punizioni dal limite quando bisogna tenere la levetta giù sono relativamente facili, ma quelle da lontano non me ne entra una...
cosa sbaglio?
grazie
Le punizioni si tirano con X non con A. A meno di non avere settato il tiro su A.
Punizioni appena fuori dal area con la levetta indietro.
Punizioni da media distanza niente uso di levetta prima del tiro ma solo per darli l'effetto.
Punizioni dalla distanza levetta in su. Se non erro poi al momento del tiro premere anche la Y o passaggio in allungo se hai cambiato impostazioni.
Io non lo uso quel tasto dato che mi riescono lo stesso le fucilate :)
orsogrigione
12-11-2010, 17:59
manchester
http://www.pingtest.net/result/27963766.png (http://www.pingtest.net)
lisbona
http://www.pingtest.net/result/27964400.png (http://www.pingtest.net)
Anthony77
12-11-2010, 17:59
no ma questo è scandaloso avevo dubbi ma adesso ne sono certo!!!!
vincevo 1-0 mette in pausa e...i miei giocatori non risp più ai miei comadi se non una volta ogni tanto....tanto che riesce a pareggiare...andiamo ai rigori...ed il mio portiere è immobile...e mi batte 2-0.....SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO
e aveva tutta la squadra rooster....ed erano 20 volte più veloci dei miei....e parlo di krasic...iaquinta...quaglia...marchisio...bonucci.... ma daiiii
no ma questo è scandaloso avevo dubbi ma adesso ne sono certo!!!!
vincevo 1-0 mette in pausa e...i miei giocatori non risp più ai miei comadi se non una volta ogni tanto....tanto che riesce a pareggiare...andiamo ai rigori...ed il mio portiere è immobile...e mi batte 2-0.....SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO
e aveva tutta la squadra rooster....ed erano 20 volte più veloci dei miei....e parlo di krasic...iaquinta...quaglia...marchisio...bonucci.... ma daiiii
Hanno trovato il modo di fare anche questo? Mamma mia che squallore.
Anthony77
12-11-2010, 18:12
guarda mi è capitato anche altre volte ma credevo di essere io a rosicare ma ora ho la prova....è impossibile...se tu giochi meglio e mi fai 1000 gol ok sei piu forte ed è giusto che ne prenda 1000 ma dopo che ti ho fatto gol agli ottavi non posso diventare una pippa in 2 secondi...ti pare?!?!? tra l'altro con i giocatori palesemente immobili...se son arrivato 2° in classifica forse tanto pippa non dovrei essere....almeno credo...
guarda mi è capitato anche altre volte ma credevo di essere io a rosicare ma ora ho la prova....è impossibile...se tu giochi meglio e mi fai 1000 gol ok sei piu forte ed è giusto che ne prenda 1000 ma dopo che ti ho fatto gol agli ottavi non posso diventare una pippa in 2 secondi...ti pare?!?!? tra l'altro con i giocatori palesemente immobili...se son arrivato 2° in classifica forse tanto pippa non dovrei essere....almeno credo...
In effetti neanche con il gioco pilotato che è fa così.
okprova123
12-11-2010, 19:16
Oddio. Sinceramente non lo so neanch'io essendo che è una cosa che non mi interessa. Una mezza idea c'è l'ho essendo che quando faccio una cosa mi butta fuori anche dalla comunità dicendomi connessione persa. :p
Le punizioni si tirano con X non con A. A meno di non avere settato il tiro su A.
Punizioni appena fuori dal area con la levetta indietro.
Punizioni da media distanza niente uso di levetta prima del tiro ma solo per darli l'effetto.
Punizioni dalla distanza levetta in su. Se non erro poi al momento del tiro premere anche la Y o passaggio in allungo se hai cambiato impostazioni.
Io non lo uso quel tasto dato che mi riescono lo stesso le fucilate :)
cioè vuoi dire che si usa soltanto il tasto del tiro? altri tasti prima di colpire la palla non servono? su youtube ci sono una marea di tutorial dove dicono di combinare più tasti.... comunque ti spiego:
io il tiro l'ho messo su B, il passaggio corto su X, quello filtrante su A, perciò stando a quanto dici per le punizioni dal limite devo soltanto caricare il tiro con B e tenere la levetta indietro, quelle dalla media distanza carico il tiro con B e quelle dalla distanza levetta su e poi il passaggio filtrante che io ho con A giusto?
antocomo
12-11-2010, 19:22
raga domanda da nubbio. :stordita:
online giochiamo anche con chi ha la console o solo tra pc?
Frank Rubens
12-11-2010, 19:26
raga domanda da nubbio. :stordita:
online giochiamo anche con chi ha la console o solo tra pc?
Pc vs Pc
Xbox360 xs Xbox360
PS3 vs PS3
wii vs wii
ps2 vs ps2
iPhone vs iPhone (solo con la mano destra :asd:)
lavatrice vs lavatrice :asd:
cioè vuoi dire che si usa soltanto il tasto del tiro? altri tasti prima di colpire la palla non servono? su youtube ci sono una marea di tutorial dove dicono di combinare più tasti.... comunque ti spiego:
io il tiro l'ho messo su B, il passaggio corto su X, quello filtrante su A, perciò stando a quanto dici per le punizioni dal limite devo soltanto caricare il tiro con B e tenere la levetta indietro, quelle dalla media distanza carico il tiro con B e quelle dalla distanza levetta su e poi il passaggio filtrante che io ho con A giusto?
Giusto. Poi sarà che puoi usare anche altre combinazioni ma a me i gol riescono così senza star lì tanto a diventare scemo a fare mosse alla mortal kombat :D
Quelli al limite del area poi sono i più semplici da fare.
Pc vs Pc
Xbox360 xs Xbox360
PS3 vs PS3
wii vs wii
ps2 vs ps2
Con la sinistra se stai perdendo e puoi vincerla a tavolino :asd: :asd: :asd:
Frank Rubens
12-11-2010, 20:32
Con la sinistra se stai perdendo e puoi vincerla a tavolino :asd: :asd: :asd:
Magari è un modo per quittare e non perdere rating :asd:
Frank Rubens
12-11-2010, 20:42
In community.. :)
maranga1979
12-11-2010, 22:16
ciao ragazzacci!!! non divertitevi troppo ne...:D :D :D
supermaf
12-11-2010, 22:57
come si imposta la serie di finte? io ho creato un mio tipo e l ho impostato ma quando muovo la levetta destra fa sempre la stessa cosa
antocomo
12-11-2010, 23:16
Pc vs Pc
Xbox360 xs Xbox360
PS3 vs PS3
wii vs wii
ps2 vs ps2
peccato...ma in pes6 non si giocava mica anche con chi aveva la console?
Non credo........:read:
Frank Rubens
12-11-2010, 23:59
Non credo........:read:
In Pes 2008 si giocava anche con i consolari. Nel 2009 si vedevano i server di PS e XBOX ma non sono mai riuscito ad entrarci o semplicemente non si poteva.
Sono entrato che 6 uscito....,peccato Frank:cool: :D
FIFA 11?? NO GRAZIE: http://www.youtube.com/watch?v=MPQV5yHnHDY
che cagata
Frank Rubens
13-11-2010, 09:33
che cagata
:asd: alla fine con il tanto criticato PES non siamo poi così male...anzi!
Cryangel..
13-11-2010, 09:47
FINALMENTE!!
Una sezione di un forum importante con gente competente...
Ne ho girati 6kk forum, ma nessuno mi ha entusiasmato..
Ragazzi, comincio con una domanda tattica, mi sto scervellando per creare i movimenti giusti della difesa, per bloccare i maledetti filtranti.. (bug??) :wtf:
Voi come giocate in difesa, parametralmente parlando (pressing, linea difensiva, compattezza)?
Mille grazie
FINALMENTE!!
Una sezione di un forum importante con gente competente...
Ne ho girati 6kk forum, ma nessuno mi ha entusiasmato..
Ragazzi, comincio con una domanda tattica, mi sto scervellando per creare i movimenti giusti della difesa, per bloccare i maledetti filtranti.. (bug??) :wtf:
Voi come giocate in difesa, parametralmente parlando (pressing, linea difensiva, compattezza)?
Mille grazie
Il discorso è molto individuale ovviamente, io preferisco la difesa alta cosi' da alzare la probabilità del fuorigioco poi è questione di stile di gioco....:O
Anthony77
13-11-2010, 10:46
se parli di MLO beh cambia subito i due centrali altrimenti non c'è tattica che tenga....ormai han tutti attaccanti veloci e con i centrali rooster....non li fermi neanche con i placcaggi stile football....
cyberpunk84
13-11-2010, 10:57
PES 2011: Jon Murphy conferma l'arrivo di una patch imminente (13/11/2010)
Dal twitter di Jon Murphy, siamo venuti a sapere che presto arriverà una nuova patch per Pro Evolution Soccer 2011. Non si tratta di un dlc con nuovi contenuti (previsto per dopo la fine del mercato di riparazione come vi abbiamo scritto qui) ma di una patch per risolvere varie questioni tecniche. Murphy ha detto che svelerà molto presto data e caratteristiche sempre dal suo seguitissimo Twitter.
A tal proposito, una piccola esclusiva avuta da Marco Martina, Boss di MOP. Marco ha contattato Murphy e gli ha fatto notare che alcune squadre come il Lecce, hanno la divisa originale per la squadra ma non per il portiere. Jon ha detto che segnalerà il problema allo staff e spera che potranno correggere il problema nel prossimo DLC. Rimanete sintonizzati su ITG per saperne di più quanto prima!
Volevo iniziare una Master League, ma quando arrivo alle trattative faccio una specie di giro dell'oca. Mi segnala: vuoi prendere Dudek? Io dico di no e spero di andare avanti. Quindi torno al menu principale e ritorno... alle trattative. Allora rientro e alla fine se non ho scelto di pernderlo in prestito ritorno sempre al punto di partenza, cioè alle trattative. Poi non è nemmeno chiaro come faccia ad uscire da questo budello.
Altre due cosette: il menu mi dà 3 sponsor in automatico, e la somma iniziale la decide lui, non come a Pes 6 che sceglievo io con quanto iniziare.
Insomma, ho bisogno di nozioni base, specie sulle trattative.
supermaf
13-11-2010, 12:18
il filtrante per il veloce è sempre facile nei pes. i difensori si fermano quel decimo di secondo per permettere il passaggio .... bisogna rinculare con i difensori e prevedere a chi arriverà il filtrante
PES 2011: Jon Murphy conferma l'arrivo di una patch imminente (13/11/2010)
Dal twitter di Jon Murphy, siamo venuti a sapere che presto arriverà una nuova patch per Pro Evolution Soccer 2011. Non si tratta di un dlc con nuovi contenuti (previsto per dopo la fine del mercato di riparazione come vi abbiamo scritto qui) ma di una patch per risolvere varie questioni tecniche. Murphy ha detto che svelerà molto presto data e caratteristiche sempre dal suo seguitissimo Twitter.
A tal proposito, una piccola esclusiva avuta da Marco Martina, Boss di MOP. Marco ha contattato Murphy e gli ha fatto notare che alcune squadre come il Lecce, hanno la divisa originale per la squadra ma non per il portiere. Jon ha detto che segnalerà il problema allo staff e spera che potranno correggere il problema nel prossimo DLC. Rimanete sintonizzati su ITG per saperne di più quanto prima!
Ciao fabio complimenti per il tuo sito, anche io mi sto avvicinando al mondo della fotografia :) A parte questo piccolo OT, ti chiedo: potresti darmi(magari in MP) il twitter di Murphy? Altra cosa: cosa intendi per ITG ?
Ciao!
Frank Rubens
13-11-2010, 13:10
Ciao fabio complimenti per il tuo sito, anche io mi sto avvicinando al mondo della fotografia :) A parte questo piccolo OT, ti chiedo: potresti darmi(magari in MP) il twitter di Murphy? Altra cosa: cosa intendi per ITG ?
Ciao!
Mi permetto di rispondere io:
ITG= ItaliaTopGame (www.italiatopgames.it)
Twitter di Murphy= http://twitter.com/JonMurphy_PES
Mi permetto di rispondere io:
ITG= ItaliaTopGame (www.italiatopgames.it)
Twitter di Murphy= http://twitter.com/JonMurphy_PES
E fai benissimo! ;) tante grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.