PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

invincible88
22-11-2010, 09:10
hai letto qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949 ? che prove hai fatto finora? hai ati o nvidia?

ho la Ati 4870x2 e ho provato molto più di quanto scritto in questo forum! tutto ho fatto, gira male sempre! l'unica che posso provare è mettere i catalyst 10.5! ma mi sembra strano perchè i 10.11 vanno a meraviglia con giochi molto più pesanti!

invincible88
22-11-2010, 09:18
hai letto qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949 ? che prove hai fatto finora? hai ati o nvidia?

l'unico pes che mi andava perfetto era il 2009! il 2010 mi è rimasto con i microscatti per tutto l'anno! credevo che con questo 2011 la konami avesse acceso un pc per provarlo e vedere se andava bene! ma a quanto pare restano sempre degli ignoranti al massimo livello!
non possono competere con la loro controparte, fifa 11 dove già è uscita la prima patch che fixa i problemi di stuttering! konami non da supporto!

cyberpunk84
22-11-2010, 11:05
l'unico pes che mi andava perfetto era il 2009! il 2010 mi è rimasto con i microscatti per tutto l'anno! credevo che con questo 2011 la konami avesse acceso un pc per provarlo e vedere se andava bene! ma a quanto pare restano sempre degli ignoranti al massimo livello!
non possono competere con la loro controparte, fifa 11 dove già è uscita la prima patch che fixa i problemi di stuttering! konami non da supporto!

Si dice che nella nuvoa patch di fine novembre il gioco girerà meglio sui pc meno performanti. Può darsi che si risolva tale problema (IMHO)

invincible88
22-11-2010, 12:22
Si dice che nella nuvoa patch di fine novembre il gioco girerà meglio sui pc meno performanti. Può darsi che si risolva tale problema (IMHO)

in che senso si dice? la konami sa del problema quindi?
comunque qua parliamo di pc di fascia alta! l'importante è capire se loro stanno fixando la cosa!

orsogrigione
22-11-2010, 12:51

guarda che a te e' un problema di driver o di refresh monitor hai usato d3d ?
cmq io ho un ati e il gioco e' strafluido e non ho bisogno di patch correttive cosa che a fifa ne ebbi bisogno,quindi nel mio caso fifa era la cacca

ma fifa a me non piace ha fatto la polvere sopra ,fifa e' wallera
questo e il 3d pes non ci interessa fifa scusate l'ot

zelig22
22-11-2010, 13:28
guarda che a te e' un problema di driver o di refresh monitor hai usato d3d ?
cmq io ho un ati e il gioco e' strafluido e non ho bisogno di patch correttive cosa che a fifa ne ebbi bisogno,quindi nel mio caso fifa era la cacca

ma fifa a me non piace ha fatto la polvere sopra ,fifa e' wallera
questo e il 3d pes non ci interessa fifa scusate l'ot

A me andava fluido il 2010 e anche questo, tranne qualke volta lag dovuto agli avversari (russi, turki, greci...) :muro:

D3TOX
22-11-2010, 14:14
ma le strategie non isi attivano come i vecchi pes ?

io le attivavo con L2 + ics\triangolo\cerchio\quadrato :confused:

come se fa ?

cyberpunk84
22-11-2010, 15:29

come se fa ?

Select dovrebbe essere...

antocomo
22-11-2010, 15:31

come se fa ?

devi premere select

arcofreccia
ma voi riuscite a segnare?? quando tiro la palla va alle stelle..a livello professionista poi è difficilissimo...è solo una mia impressione??

cyberpunk84
in che senso si dice? la konami sa del problema quindi?
comunque qua parliamo di pc di fascia alta! l'importante è capire se loro stanno fixando la cosa!

Il loro annuncio riguarda i miglioramenti su pc di fascia bassa. Ed è una cosa sicura (se vedi nelle pagine indietro c'è l'annuncio). Non sò però se a te riesce a risolvere il problema.
Io con il mio portatile (in firma) non ho mai avuto alcun problema.

antocomo
22-11-2010, 15:33
Ma invece Konami non si mette a lavoro per una patch che leva i microscatti?
non ci sto potendo giocare completamente! è assurdo, ho provato di tutto, anche a formattare ieri! niente di niente!
A natale compro una ps3 e compro fifa stavolta! non avranno altri soldi da me la konami!

io ho ati 3870 e mi gira strafluido

prova a mettere l'anisotropo gestito dall'applicazione

antocomo
22-11-2010, 15:34
ma voi riuscite a segnare?? quando tiro la palla va alle stelle..a livello professionista poi è difficilissimo...è solo una mia impressione??

ti posso dire che online io tiro delle fucilate impressionanti

bisogna trovare la posizione giusta

arcofreccia
22-11-2010, 15:37
ti posso dire che online io tiro delle fucilate impressionanti

bisogna trovare la posizione giusta

bo a me sembra difficile sto pes

antocomo
22-11-2010, 15:47
il bello è questo

D3TOX
22-11-2010, 15:55

da lontano fai gol con tiri rasoiate bassi , da lontano oramai non ci si segna quasi piu

D3TOX
22-11-2010, 15:55
Select dovrebbe essere...

devi premere select

proverò , grazie ;)

certo comodissimo il select

antocomo
22-11-2010, 15:59
da lontano fai gol con tiri rasoiate bassi , da lontano oramai non ci si segna quasi piu

in che senso?

l'altro giorno ho tirato una bomba dai 30 metri e ho quasi piegato le mani al portiere, la palla poi ha rimbalzato in porta :D

D3TOX
22-11-2010, 16:06
in che senso?

l'altro giorno ho tirato una bomba dai 30 metri e ho quasi piegato le mani al portiere, la palla poi ha rimbalzato in porta :D

da lontano , rispetto ai precedenti pes , moltissime volte se carichi circa il 60%
della barra di potenza con un buon tiratore , questa va in tribuna !
cosa che non accadeva prima ,molti lo hanno notato e infatti credo che tra i fix
della prossima patch ci sia qualcosa a riguardo

cyberpunk84
22-11-2010, 16:16
proverò , grazie ;)

certo comodissimo il select

Questo perchè hanno dovuto liberare L2 (dico bene?) per il passaggio manuale.

cyberpunk84
22-11-2010, 16:17
Che ne dite di aprire l'angolo della tattica!?

Voi come giocate!? I giocatori si sovrappongono? Che moduli usante con le varie squadre... Basta fare i NERD (impostazioni pc, schede video etc), parliamo di calcio "giocato"....
:sofico: :fagiano:

D3TOX
22-11-2010, 16:57
Che ne dite di aprire l'angolo della tattica!?

Voi come giocate!? I giocatori si sovrappongono? Che moduli usante con le varie squadre... Basta fare i NERD (impostazioni pc, schede video etc), parliamo di calcio "giocato"....
:sofico: :fagiano:
quoto!

sarebbe interessanti scambiarsi le nostre tattiche !

daje frank pensaci tu! :D

Grey 7
22-11-2010, 17:16
da lontano , rispetto ai precedenti pes , moltissime volte se carichi circa il 60%
cosa che non accadeva prima ,molti lo hanno notato e infatti credo che tra i fix

dipende...caricare il 60% è tantissimo quindi già stai sbagliando te. Bisogna valutare 2 cose. Se il tiratore sta correndo e si allunga la palla basta caricare pochissimo, un 20-25% circa in quanto il giocatore è già in corsa quindi il tiro viene molto potente e teso. Inoltre è buona cosa premere triangolo al momento dell'impatto. Se invece non sei in fase di scatto allora conviene caricare un po' di più in modo di compensare la mancata potenza dovuta al fatto che il tiratore ha poco slancio. Poi dipende da molte altre cose, posizione in primis oltre alle qualità del tiratore. Io nella master league online segno più della metà dei goal da fuori area. Un paio di goal erano EPICI, da quasi 40 metri..uno con julio baptista e un altro con ledesma..peccato non poterli salvare :p

McB
22-11-2010, 17:36
dipende...caricare il 60% è tantissimo quindi già stai sbagliando te. Bisogna valutare 2 cose. Se il tiratore sta correndo e si allunga la palla basta caricare pochissimo, un 20-25% circa in quanto il giocatore è già in corsa quindi il tiro viene molto potente e teso. Inoltre è buona cosa premere triangolo al momento dell'impatto. Se invece non sei in fase di scatto allora conviene caricare un po' di più in modo di compensare la mancata potenza dovuta al fatto che il tiratore ha poco slancio. Poi dipende da molte altre cose, posizione in primis oltre alle qualità del tiratore. Io nella master league online segno più della metà dei goal da fuori area. Un paio di goal erano EPICI, da quasi 40 metri..uno con julio baptista e un altro con ledesma..peccato non poterli salvare :p

Guarda che si possono salvare :D

D3TOX
22-11-2010, 17:38
ringrazio per la lezione , mi serviva dopo 6 anni di pes

i tiri da lontanto dai 40 vanno quasi sempre alti o in mano al portiere

edit: sul 2011.

antocomo
22-11-2010, 18:01

superquotone. ho comprato un certo maurice belay ed ha un sinistro impressionante :eek:

zelig22
22-11-2010, 18:40
quoto!

Certo, ci sarai utilissimo per le tattike ultradifensive catenaccio :D

zelig22
22-11-2010, 18:48
quoto!

Certo, ci sarai utilissimo per le tattike ultradifensive catenaccio :D

frankie1963
22-11-2010, 19:31
CIao a tutti,con tale gioco mi succde una cosa strana è fastidiosa
il pc è nuovo un phenomen esacore 1090t la scheda video purtroppo l'ho dovuta cambiare con una più economica ati 5750 però devo dire che svolge bene il suo lavoro allora il problema sorge quando connetto la scheda al mio tv samsung lcd 46" tramite cavo HDmi con il solo gioco pes, con formula 1 e fifa tutto ok immagine fluida ma con pes solo con il televisore l'immagine non và a scatti ma e come se avessi un refresh dell'immagine un accavallamento fastidioso questo solo nel tv nel monitor del pc tutto ok settato a 10280 x 1024 a 75hz mentre l'uscita video ho provato vari settaggi anche full ok (che con formula 1 e fifa è perfetto) vi chiedevo visto che la scheda video và benissimo cosa potrebbe essere la causa? io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie

Frank Rubens
22-11-2010, 19:34
quoto!

No grazie, ci sono molti "MOURINHI" che di tattiche ne masticano molto più di me. E Mourinho mi sta antipatico.

io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie

Risoluzione del desktop e monitor (o TV) devono avere lo stesso refresh.

McB
22-11-2010, 19:44
il pc è nuovo un phenomen esacore 1090t la scheda video purtroppo l'ho dovuta cambiare con una più economica ati 5750 però devo dire che svolge bene il suo lavoro allora il problema sorge quando connetto la scheda al mio tv samsung lcd 46" tramite cavo HDmi con il solo gioco pes, con formula 1 e fifa tutto ok immagine fluida ma con pes solo con il televisore l'immagine non và a scatti ma e come se avessi un refresh dell'immagine un accavallamento fastidioso questo solo nel tv nel monitor del pc tutto ok settato a 10280 x 1024 a 75hz mentre l'uscita video ho provato vari settaggi anche full ok (che con formula 1 e fifa è perfetto) vi chiedevo visto che la scheda video và benissimo cosa potrebbe essere la causa? io smanettando, ho notato che quando nel monitor abbasso la freqeuenza sotto i 75 hz succede la stessa cosa ma purtroppo nel televisore la max frequenza e di 60 HZ potrebbe essere questa la causa? che con tale gioco non si adatta
grazie

Dovrebbe bastare attivare il v-sync nei settaggi. Attenzione che te lo lascia settare solo se il monitor va a 60. Se lo lasci a 75 l'opzione è disabilitata.

BonamiX
22-11-2010, 21:31

Vero... capita proprio cosi'.....,credo che il fix sui tiri sia proprio per questo in effetti:read:

McB
22-11-2010, 22:07
Ma ci voleva tanto a mettere anche i minuti sul sito o almeno scrivere dalla mezzanotte in poi.
http://img.photobucket.com/albums/v315/McB1977/Immagine2.png

Frank Rubens
22-11-2010, 22:45
Ma ci voleva tanto a mettere anche i minuti sul sito o almeno scrivere dalla mezzanotte in poi.
http://img.photobucket.com/albums/v315/McB1977/Immagine2.png

Speri che sia disponibile alla mezzanotte esatta? :) Non doveva già essere aperto da un po' di tempo??? :confused:

Frank Rubens
22-11-2010, 22:48
Finalmente hanno capito che la manutenzione va fatta quando le persone dormono o lavorano: la prossima sarà il 24/11/10 dalle 06:00 alle 07:00 :)

McB
22-11-2010, 22:54
Speri che sia disponibile alla mezzanotte esatta? :) Non doveva già essere aperto da un po' di tempo??? :confused:

La prima data era il 6 di ottobre poi la hanno spostata per risolvere qualche problema con il software dato che quando lo lasci lavorare non deve essere attivo quasi nessun software, neanche l'antivirus(che poi manco l'ho installato:D)
Io son proprio curioso se viene online a mezzanotte dato che ormai è da un settimana che va quel conteggio e quando ero al telefono con l'assistenza si è stupito quando ho fatto presente che il sito non andava dato che per un paio di giorni a detta sua era possibile registrarsi.
Mo vedo. Mancano 6 minuti :D

BonamiX
22-11-2010, 22:56
Finalmente hanno capito che la manutenzione va fatta quando le persone dormono o lavorano: la prossima sarà il 24/11/10 dalle 06:00 alle 07:00 :)
:tapiro: :asd: :rotfl:

Äl3x
22-11-2010, 23:42
stasera due partite :

una senza lag ma senza trovare la rete nonstante mille occasioni , perdo 1 a 0...

la seconda incredibile , piena di lag e microscatti ( mai successo a me da quando ho pes 2011) . vado in vantaggio tre volte ( 1 0 2 1 3 2 ) e perdo incredibilimente 3 a 4 ....
Con quei microscatti era impossibile controllare la difesa e infatti ho preso 4 goal con la difesa a farfalle...

Rosicamente finale pareggio al 91 esimo ma in fuorigioco e finisce 3 4 per il laggone( che pero' ci sapeva fare , non era scarsissimo ma senza lag non avrebbe mai vinto)... :muro:

meglio archiviare e andare a dormire. :asd:

D3TOX
23-11-2010, 07:52
riguardo i ragequitter che non si prendono le sconfitte :

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Siamo al corrente di questo problema, e le assicuriamo che il nostro dipartimento tecnico in Giappone è al lavoro per trovare al più presto una soluzione.
Le consigliamo di controllare regolarmente il nostro sito web ufficiale per eventuali annunci a riguardo.

Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato.

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

mah :rolleyes:

spazzolone76
23-11-2010, 08:23
grazie

stesso problema per me ; la tv va a 50hz ma potrei forzare il pannello a 60hz ma ho un po' di paura perchè temo di rompere la tv ; qualcuno ha provato :-) ?

zelig22
23-11-2010, 08:48

In pratica: "Le faremo sapere..." :muro:

cyberpunk84
23-11-2010, 09:18

Se chiedevi come mai lo scarico del lavabo non tira più come una volta era la stessa cosa :D

senpai
23-11-2010, 09:57
Mi spiegate come funziona l'allenamento della Master League? Non c'è nessuna selezione, nessun pulsante da premere. Nelle impostazioni ho selezionato MIGLIORAMENTO DELLA DIFESA. Negli allenamenti personalizzati ho acquistato LEADER DI DIFESA per Jaric - l'unico che se lo merita - ma poi non riesco a fare altro.
Se acquisto un allenamento Leader di difesa per uno non posso acquistarlo anche per un un altro? Solo uno per giocatore di reparto? Boh?
E le frecce rosse e blu che significano, che uno sta migliorando se va verso il rosso, cioè a destra e blu che peggiora?
Col 5 era tutto più intuitivo. Andavi in allenamento premevi il pulsante di conferma e ti vedevi come stavano i tuoi, che fatica avevano. Qui non ci si capisce una mazza.

Visto che nessuno mi ha risposto mi ripropongo. Mi rispondete, per favore?

BonamiX
23-11-2010, 10:05

Almeno sei sicuro che vengono lette dai......:D

McB
23-11-2010, 10:12
Visto che nessuno mi ha risposto mi ripropongo. Mi rispondete, per favore?

Ormai l'allenamento è automatizzato. Non ti fanno vedere ogni volta la schermata che a me stava tanto sulle balls. Poi non è che era molto realistico far dover salatare allenamenti ai tuoi giocatori perchè stanchi.
Poi se intendi stanchezza generale devi vedere prima della partita come stanno messi. Per le carte non so aiutarti dato che ancora non mi son messo a giocare con quelle e non so come funzioni quest'anno.
Le frecce sono la loro forma fisica e/o morale. Praticamente se è blu perdono qualche punto di forza e si satancheranno più velocemente. Il rosso è l'esatto contrario. Corrono di più e sono più un pò più forti.

Almeno sei sicuro che vengono lette dai......:D

Ci mancherebbe dopo averli dato 40€ per sto gioco :asd: :asd:

senpai
23-11-2010, 10:19
Ormai l'allenamento è automatizzato. Non ti fanno vedere ogni volta la schermata che a me stava tanto sulle balls. Poi non è che era molto realistico far dover salatare allenamenti ai tuoi giocatori perchè stanchi.
Poi se intendi stanchezza generale devi vedere prima della partita come stanno messi. Per le carte non so aiutarti dato che ancora non mi son messo a giocare con quelle e non so come funzioni quest'anno.
Le frecce sono la loro forma fisica e/o morale. Praticamente se è blu perdono qualche punto di forza e si satancheranno più velocemente. Il rosso è l'esatto contrario. Corrono di più e sono più un pò più forti.

Ti ringrazio, ma non è giusto che mi rispondi sempre tu.

Anthony77
23-11-2010, 11:32

siamo sicuri....?!?! basta avere i giocatori giusti....

http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/2/Hji3eDytC1A
http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/0/JGDNuRcr-Jg

McB
23-11-2010, 12:06
Ti ringrazio, ma non è giusto che mi rispondi sempre tu.

Che vuoi farci. :)
Cmq c'è da dire che non sempre son tutti presenti e leggono tutte le pagine perse.

MetalSnake
23-11-2010, 13:30
Allora ragazzi , il nostro amico Liquidsnake72 ha realizzato una bellissima patch per PES 2011. Questo post è possibile trovarlo anche in Home, nella sezione "Link Utili" alla voce "Mods"

Ecco le caratteristiche:

NEW LiquidSnake PES2011 PATCH 2.10 - Review PESEdit 0.4

WORKING ONLINE 100% GUARANTEED

Revisione dela PESEdit 0.4 e completamento rispetto alla versione 2.00 della LSpatch con il nuovo file opzioni completamente rivisto per la Serie Bwin italiana.

Features:
* Patch basata sulla nuova PESEdit 0.4 comprensiva di tutti i kit delle squadre nazionali
* Aggiunte 18 squadre della Serie Bwin (sostituiscono la Bundesliga 2 della PESEdit)
* File opzioni aggiornatissimo per le stats delle squadre di serie B allineate con FM 2010
* Icone ed emblemi in HD (Wave Glossy Logos) di tutte le squadre nazionali e di club (in HD anche per la scelta della nazionalità in modalità BAL)
* Icone multicolor del menù principale
* Inseriti nuovi palloni
* Inseriti nuovi volti (Krasic, S. Pepe, Quagliarella, Balotelli, Cassano, Cech, Chivu, De Ceglie, Danilevicious, Evrà, K.P. Boateng, Pastore ed altri)
* Nuovi brani musicali
* Inseriti i volti di allenatori famosi (Capello, Wenger, Benitez, Mourinho)
* Sponsor reali per la Master League
* Nuovi Scoreboard
* Fumogeni sugli spalti solo per la Coppa Libertadores
* Divise di Serie A per gli arbitri

- CREDITS -
PESEdit patch ver.0.4 – Base per la LiquidSnake Patch
CarLosiK89 & Stanek1983 – Scoreboard
Millencolin, Damix, R14 – Kit serie Bwin
Diablos & LiquidSnake – Loghi HD
Milan84 – Ballpack
R4m130 - Pad PS3
Tutti i kitmaker
Tutti i Facemaker

PARTE 1 www.fileserve.com/file/pKPxEc6
PARTE 2 www.fileserve.com/file/zgJAWua
PARTE 3 www.fileserve.com/file/ajZmsXf
FIX VOLTI E MAGLIE (ASCOLI E LIVORNO) www.fileserve.com/file/YqyzVrn

Opzionale

Sblocco Coppa Libertadores : www.fileserve.com/file/54Gbx9u
Autoinstallante, sblocca le squadre di Coppa Libertadores ed è possibile giocare con queste squadre SOLO in modalità esibizione. NON usare in altre modalità altrimenti il gioco crasha (bug conosciuto ed irrisolvibile)

Pulsanti PS3 : www.fileserve.com/file/Rx7YdBZ
Sostituisce nel gioco i pulsanti ed il joypad della Xbox con quelli della PS3.
Verrà altresì installato nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 il file UninstPS3mode.exe per poter rimuovere eventualmente il kit PS3.

IMPORTANTE: PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH VAI IN C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 VAI SULL' APPLICAZIONE PES2011.EXE, COL DESTRO DEL MOUSE SELEZIONA PROPRIETA' E TOGLI LA SPUNTA DA SOLA LETTURA. TI CHIEDERA' AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATORE, DAI OK POI APPLICA E OK, ALTRIMENTI NON VIENE APPLICATO IL KITSERVER AL FILE PES2011.EXE

Dovete anche avere installato il DLC Konami.
Se non lo avete seguite la procedura qui sotto:
1 -
Installate gioco pulito, poi, nell'ordine installare:

2 -
PES2011 Update 1.01 Konami
http://hotfile.com/dl/72807426/5c60b...ch101.zip.html

3 -
Dlc 1.01 Konami del 15-10-2010 autoinstallante per Windows 7 - Vista
www.fileserve.com/file/JDp7B3m

Dlc 1.01 Konami del 15-10-2010 autoinstallante per XP
www.fileserve.com/file/FnTKERg

4 -
No DVD 1.01
www.megaupload.com/?d=B04OMI6R
Copiare entrambi i file nella directory di installazione del gioco (Vista - Win 7 in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 - XP in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011)

Ciao, buon divertimento.

http://www.imagebam.com/image/1c3ead106520279
http://www.imagebam.com/image/90b4be106520285
http://www.imagebam.com/image/350387106520288
http://www.imagebam.com/image/3068ed106520297
http://www.imagebam.com/image/e5599c106520296

Erden
23-11-2010, 15:18
Allora ragazzi , il nostro amico Liquidsnake72 ha realizzato una bellissima patch per PES 2011. Questo post è possibile trovarlo anche in Home, nella sezione "Link Utili" alla voce "Mods"

Mi sai dire quali delle squadre di B manca?

frankie1963
23-11-2010, 16:06
Dovrebbe bastare attivare il v-sync nei settaggi. Attenzione che te lo lascia settare solo se il monitor va a 60. Se lo lasci a 75 l'opzione è disabilitata.

Siiiiiiiii perfetto grazie adesso è ok e sulla tv impstando la scheda video in full Hd è perfetto sembra una partita quasi reale
grazie
ps: la la pacth come si installa? io quando ho installato il gioco andando on line ho scaricatol'aggiornamento dal sito konami (credo) ma questa ultima patch posso installarla?

-LiquidSnake-
23-11-2010, 16:57
Mi sai dire quali delle squadre di B manca?

Mancano Varese, Portogruaro, Padova e Pescara, xkè non se ne posson metter più di 18.

frankie1963
23-11-2010, 18:46
Ciao,perdonate l'ignoranza ma se installo tale patch si cancella quella che ho scaricato da konami? ed ancxhe i giocatori le maglie fatte al palermo?(visto che mancavano) vi prego fatemi capire
grazie

McB
23-11-2010, 19:07
Ciao,perdonate l'ignoranza ma se installo tale patch si cancella quella che ho scaricato da konami? ed ancxhe i giocatori le maglie fatte al palermo?(visto che mancavano) vi prego fatemi capire
grazie

Questa patch essendo basata su quella di pesedit non ti cancella quella di konami e ci sono anche tutte le maglie regolari con i rispettivi giocatori. Basta che segui le istruzioni postate da MetalSnake.

Frank Rubens
23-11-2010, 19:25
Tentato dalla nuova patch di Liquidsnake, ma ho paura che con la patch ufficiale di domani si possa incasinare tutto...:confused:

Frank Rubens
23-11-2010, 19:44
siamo sicuri....?!?! basta avere i giocatori giusti....

http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/2/Hji3eDytC1A
http://www.youtube.com/user/Thony77#p/a/u/0/JGDNuRcr-Jg

Grande Villa! :D

Il capitano:
http://www.youtube.com/watch?v=dm6WC5SufYk

Il buon Felipe:
http://www.youtube.com/watch?v=n56rJsf97oI

McB
23-11-2010, 19:44
Tentato dalla nuova patch di Liquidsnake, ma ho paura che con la patch ufficiale di domani si possa incasinare tutto...:confused:

Di certo domani la patch konami non la puoi installare qualunque mod tu abbia dato che dubito sia compatibile con il kitserver. Ci sarà da aspettare qualche giorno che lo rendano compatibile. Bisogna vedere se aspettano il noto gruppo o meno.

-LiquidSnake-
23-11-2010, 20:35
Di certo domani la patch konami non la puoi installare qualunque mod tu abbia dato che dubito sia compatibile con il kitserver. Ci sarà da aspettare qualche giorno che lo rendano compatibile. Bisogna vedere se aspettano il noto gruppo o meno.

Penso proprio non c'entri nulla la patch di domani con le patch esterne come la mia. Quella modificherà il file exe sicuramente, e di conseguenza il problema sarà per chi usa il no-dvd. La patch la si può scaricare tranquillamente perchè è in una cartella separata. Poi se sorgono problemi basta detachare il kitserver dall'exe (cioè disattivare la patch usando Manager.exe in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver) ed il gioco torna bello e pulito. Comunque consiglio a chiunque decida di usare la mia patch, di farsi una copia del file EDIT.bin presente nella cartella C:\Users\Pier\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\save in modo tale che se si vuole ripristinare il gioco come era in origine basta ricopiare l'edit originale sopra il mio (che contiene la serie Bwin). Ciao a tutti e buon divertimento con la mia patch.

McB
23-11-2010, 20:43
Penso proprio non c'entri nulla la patch di domani con le patch esterne come la mia. Quella modificherà il file exe sicuramente, e di conseguenza il problema sarà per chi usa il no-dvd. La patch la si può scaricare tranquillamente perchè è in una cartella separata. Poi se sorgono problemi basta detachare il kitserver dall'exe (cioè disattivare la patch usando Manager.exe in C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver) ed il gioco torna bello e pulito. Comunque consiglio a chiunque decida di usare la mia patch, di farsi una copia del file EDIT.bin presente nella cartella C:\Users\Pier\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\save in modo tale che se si vuole ripristinare il gioco come era in origine basta ricopiare l'edit originale sopra il mio (che contiene la serie Bwin). Ciao a tutti e buon divertimento con la mia patch.

Proprio perchè modificheranno l'exe che la mod non può più funzionare. Per quanto ne so io fino adesso hanno sempre dovuto dare un aggiustatina al manager.exe per farli riconoscere l'exe nuovo e non creare casini.

Frank Rubens
23-11-2010, 21:07
Proprio perchè modificheranno l'exe che la mod non può più funzionare. Per quanto ne so io fino adesso hanno sempre dovuto dare un aggiustatina al manager.exe per farli riconoscere l'exe nuovo e non creare casini.

Esatto, ad ogni nuovo .exe hanno sempre fatto un kitserver aggiornato. Mi riferivo proprio a quello nel mio post precedente.

D3TOX
23-11-2010, 21:12
è vero!

domani patch ^_^

McB
23-11-2010, 21:15
Esatto, ad ogni nuovo .exe hanno sempre fatto un kitserver aggiornato. Mi riferivo proprio a quello nel mio post precedente.

Come ho detto sopra bisogna vedere se aspettano che ci sia in giro anche la cura per modificare il manager. Che alla fine è un lavoro di poco conto dato che devono solo dire al exe di andare a cercare i dati da un'altra parte.

dodemac
23-11-2010, 23:00
Perdonate l'off topic. Io ho Win 7 Ultimate 64bit e PES 2011 originale. NON VA! Si istalla regolarmente, ma quando clicco su gioca carica 3 secondi e poi puff, come se non avessi mai cliccato. Resta in vista il mio bel desktop e boh.
Se tolgo il cd da dentro invece, la finestrella che si incazza perche non c'e il cd viene visualizzata.
E' una cosa nota? Ho cercato in giro ma c'e qualche problema del genere solo con xp o vista.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie! Ciao!

BonamiX
23-11-2010, 23:02

Meglio attendere socio......:cool:

Anthony77
23-11-2010, 23:55
Grande Villa! :D

Il capitano:
http://www.youtube.com/watch?v=dm6WC5SufYk

Il buon Felipe:
http://www.youtube.com/watch?v=n56rJsf97oI

grandissimo!!!
sto cercando di prendere Villa in MLO ma costa un casino....

McB
24-11-2010, 08:38
Perdonate l'off topic. Io ho Win 7 Ultimate 64bit e PES 2011 originale. NON VA! Si istalla regolarmente, ma quando clicco su gioca carica 3 secondi e poi puff, come se non avessi mai cliccato. Resta in vista il mio bel desktop e boh.
Se tolgo il cd da dentro invece, la finestrella che si incazza perche non c'e il cd viene visualizzata.
E' una cosa nota? Ho cercato in giro ma c'e qualche problema del genere solo con xp o vista.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie! Ciao!

Mi pare di ricordare che c'era un incompatibilità con un file di office. Non chiedermi come si chiamava che non mi ricordo. Cmq se la soluzione che hai trovato è per xp e vista vale anche per 7 nella maggior parte dei casi.

Alberto Scisci
24-11-2010, 09:03
E' uscita la patch 1.02

http://dl.pes2011.konamionline.com/pes2011/patch/1.02/22e83d2f119e3403ef4841c77bc27733/PES2011Patch102.zip

dodemac
24-11-2010, 09:07
Mi pare di ricordare che c'era un incompatibilità con un file di office. Non chiedermi come si chiamava che non mi ricordo. Cmq se la soluzione che hai trovato è per xp e vista vale anche per 7 nella maggior parte dei casi.

Purtroppo stavolta no... il file in questione non viene caricato all'avvio da Win 7, non è quello il problema. Non c'e un'assistenza ufficiale (non per l'on line) a cui rivolgersi?

McB
24-11-2010, 09:12
Purtroppo stavolta no... il file in questione non viene caricato all'avvio da Win 7, non è quello il problema. Non c'e un'assistenza ufficiale (non per l'on line) a cui rivolgersi?

Prova a guardare tra gli eventi di windows se ti da un errore o cosa. Per l'assistenza dovrebbe essere scritto nel libretto da qualche parte.

D3TOX
24-11-2010, 09:14
E' uscita la patch 1.02

http://dl.pes2011.konamionline.com/pes2011/patch/1.02/22e83d2f119e3403ef4841c77bc27733/PES2011Patch102.zip

ty :)

edit: mi tocca rimette il cd per un po :asd:

daniluzzo
24-11-2010, 09:26
http://210.249.145.243/pes11epc/web/patch/

le patch sono diverse per la versione DD e scatolata.

Chissà, magari quella DD contiene già la "cura" :asd:

Una patch da 15 MB risolverà molto? :mbe:

D3TOX
24-11-2010, 10:05
cmq è da un paio di giorni che non incontro ragequittoni ... sara che hanno risolto quel bug finalmente?:)

cyberpunk84
24-11-2010, 10:07
cmq è da un paio di giorni che non incontro ragequittoni ... sara che hanno risolto quel bug finalmente?:)

Idem... :D

Ieri sera ho notato la giocabilità online leggermente differente... stasera patch :rolleyes: :mbe: :stordita: . Uhm... qualcuno la testa e mi dice effettivamente che c'è di nuovo :D

Rizla6
24-11-2010, 10:18
Staserà proverò l'ultima patch rilasciata dalla konami per vedere si ci sono miglioramenti sui famosi rallentamenti durante il multy.
Se rimarrà tutto come prima pes ritornerà ad ammuffire

daniluzzo
24-11-2010, 10:56
Provate due partite in multi, un'amichevole e una di MLO e ho trovato pochi rallentamenti/lag nella prima e tanti nella seconda. Dopo aver messo la patch perchè senza non fa giocare.

In offline hanno finalmente risolto lo scriptato in alcune situazioni tipo giocatore che va sulla fascia e non viene contrastato mai e in alcuni casi di filtrante centrale (non sempre però, quindi può essere un caso).
I tiri sono rimasti tali e quali, così come l'IA dell'arbitro troppo sbilanciata a favore della cpu. Inoltre in una partita contro il Lecce sembrava essere ritornati all'anno scorso con loro che facevano mille passaggi di prima e arrivavano in porta. In altre due partite contro Fiorentina e Club Brugge non è successo, quindi reputo un caso anche quello.

BonamiX
24-11-2010, 11:10
Provate due partite in multi, un'amichevole e una di MLO e ho trovato pochi rallentamenti/lag nella prima e tanti nella seconda. Dopo aver messo la patch perchè senza non fa giocare.

In offline hanno finalmente risolto lo scriptato in alcune situazioni tipo giocatore che va sulla fascia e non viene contrastato mai e in alcuni casi di filtrante centrale (non sempre però, quindi può essere un caso).
I tiri sono rimasti tali e quali, così come l'IA dell'arbitro troppo sbilanciata a favore della cpu. Inoltre in una partita contro il Lecce sembrava essere ritornati all'anno scorso con loro che facevano mille passaggi di prima e arrivavano in porta. In altre due partite contro Fiorentina e Club Brugge non è successo, quindi reputo un caso anche quello.

Scusa ma la patch è scaricabile solo dal sito oppure anche dal download all' interno del gioco?:read:

McB
24-11-2010, 11:13
Scusa ma la patch è scaricabile solo dal sito oppure anche dal download all' interno del gioco?:read:

Questo tipo di patch sempre esterne :)

daniluzzo
24-11-2010, 11:55
Continuo ad odiare i rigori. Solo degli psicolabili potevano inventarsi un sistema così mongoloide! :mad:
3 rigori tirati sulla traversa in una partita finita 0 - 0 ed io eliminato dalla "coppa italiana" dopo l' 1 - 1 in casa. :D

D3TOX
24-11-2010, 12:16
Continuo ad odiare i rigori. Solo degli psicolabili potevano inventarsi un sistema così mongoloide! :mad:
3 rigori tirati sulla traversa in una partita finita 0 - 0 ed io eliminato dalla "coppa italiana" dopo l' 1 - 1 in casa. :D

nah , invece è innvativo e non sempliciotto come i vecchi pes.

McB
24-11-2010, 12:22
nah , invece è innvativo e non sempliciotto come i vecchi pes.

Ma che bisogno c'era di usare due metodi di visuale diversa per i rigori. O tutti da visuale laterale o tutti da dietro. Questa è la cosa che da ancora più sui nervi.
Già che c'erano potevano fare che il primo tempo tempo giochi con telecamera laterale e il secondo da dietro.

daniluzzo
24-11-2010, 12:57
Ma che bisogno c'era di usare due metodi di visuale diversa per i rigori. O tutti da visuale laterale o tutti da dietro. Questa è la cosa che da ancora più sui nervi.
Già che c'erano potevano fare che il primo tempo tempo giochi con telecamera laterale e il secondo da dietro.

In che senso due visuali? :mbe:

McB
24-11-2010, 13:04
In che senso due visuali? :mbe:

Se usi la visuale laterale durante la partita e ricevi un rigore lo batti con quella visuale lì. se vuoi cambiarla devi entrare nelle opzioni e metterla dietro per poi doverla ricambiare in quella che usi.
Invece se vai ai rigori per le coppe la telecamera è automaticamente dietro.

daniluzzo
24-11-2010, 13:10
Se usi la visuale laterale durante la partita e ricevi un rigore lo batti con quella visuale lì. se vuoi cambiarla devi entrare nelle opzioni e metterla dietro per poi doverla ricambiare in quella che usi.
Invece se vai ai rigori per le coppe la telecamera è automaticamente dietro.

Beh, questo cambia radicalmente le cose, quando si fa innovazione lasciando a disposizione la scelta conservatoria...

robyroial
24-11-2010, 13:29

io pur avendo il gioco originale ho risolto con un nodvd. ripeto ho il gioco originale ma non c'era modo di farlo partire altrimenti

daniluzzo
24-11-2010, 13:57
Doveva essere fatta una modifica al sistema di cambio cursore con questa patch? Perchè non è cambiato niente, d'altra parte impostarlo su fisso o su non assistito è la stessa identica cosa.

BonamiX
24-11-2010, 14:08
Questo tipo di patch sempre esterne :)
;)

McB
24-11-2010, 14:11
Ricordo a tutti coloro che usano mod che bisogna aspettare che il nuovo kitserver sia disponibile dato che non è compatibile con questa patch. :)

antocomo
24-11-2010, 14:23
ma perche non cè la patch da scaricare su extra content?

McB
24-11-2010, 14:30
ma perche non cè la patch da scaricare su extra content?

Perchè è una patch esterna che cambia anche l'exe di gioco e la konami fino adesso non ha mai messo l'autoupdater che fa tutto in automatico riavviando il gioco.

antocomo
24-11-2010, 14:34
Perchè è una patch esterna che cambia anche l'exe di gioco e la konami fino adesso non ha mai messo l'autoupdater che fa tutto in automatico riavviando il gioco.

ok grazie e per la play che bisogna fare?:stordita:

scusa ma me lo chiede mio fratello...

McB
24-11-2010, 14:38
ok grazie e per la play che bisogna fare?:stordita:

scusa ma me lo chiede mio fratello...

Qui non ti so aiutare purtroppo ma penso che se hanno fatto la patch anche per le console questa verrà scaricata automaticamente appena ti colleghi.

Rizla6
24-11-2010, 16:07
Provata la nuova patch e per l'online tutto come prima, soliti rallentamenti a gogo.
Inoltro noto con piacere sempre meno gente nei server :D
Lo rimetto ad ammuffire nella confezione.
Alla prossima patch

antocomo
24-11-2010, 16:37
io non ho rallentamenti ormai da piu di 100 partite

se i sever sono sempre piu vuoti meglio
io non ci vado mai, gioco sempre alla master e li è bello pieno

dodemac
24-11-2010, 16:37
io pur avendo il gioco originale ho risolto con un nodvd. ripeto ho il gioco originale ma non c'era modo di farlo partire altrimenti

Posso chiederti di mandarmi il no dvd? Si puo?

VIXXX
24-11-2010, 16:38
io non ho rallentamenti ormai da piu di 100 partite

se i sever sono sempre piu vuoti meglio
io non ci vado mai, gioco sempre alla master e li è bello pieno

Anch'io abbastanza bene.... anto, qual'è il tuo nick che ti aggiungo agli amici?
Io ovviamente Vix :)
Ciao

antocomo
24-11-2010, 17:03
Anch'io abbastanza bene.... anto, qual'è il tuo nick che ti aggiungo agli amici?
Io ovviamente Vix :)
Ciao

antocomo naturalmente :D

ciccenji
24-11-2010, 18:41
Provata la nuova patch e per l'online tutto come prima, soliti rallentamenti a gogo.
Inoltro noto con piacere sempre meno gente nei server :D
Lo rimetto ad ammuffire nella confezione.
Alla prossima patch

quoto dall'inizio alla fine

Joxer
24-11-2010, 19:16
Che bello stavo vincendo e al novantesimo l'avversario mette in pausa la partita, esce e non mi da la vittoria. Peccato che non abbia memorizzato il nick prima dell'inizio del match.

antocomo
24-11-2010, 19:17
frank ecco dove è finito juza si è dato a

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33747725#post33747725 :asd:

Gideon
24-11-2010, 19:27
delle modifiche annunciate nei giorni scorsi solo alcune sono state veramente implementate, estratto dal file di testo nel pacchetto di aggiornamento 1.02:

* I cori dei tifosi sono cambiati per alcune squadre.
* Sono state apportate modifiche all'equilibrio di gioco generale che riguardano alcune abilità e finte come l'Alzata di tacco e il Dribbling laterale.
* Sono state apportate modifiche all'equilibrio di gioco nel Campionato Master.

Delle modifiche ai tiri, alle rimesse laterali ed alle difese svampite nel file di testo non ce ne e' traccia...
Comunque per chi come me aveva il problema di incompatibilita' con il processo CTFMON.EXE questa patch a me sembra risolva il problema. Ho provato almeno una 20ina di volte ad aprire ed a chiudere il gioco senza che si bloccasse mai.

BonamiX
24-11-2010, 22:46
Appena cominciata una partita mi ha buttato sul desktop con la scritta di errore in pro evolution soccer...:mbe: ,mai capitato!!!A qualcuno è capitato?Dopo questo aggiornamento di oggi è cominciato il problema fino a ieri sera niente....:read:

antocomo
24-11-2010, 22:53
nessun problema

dodemac
24-11-2010, 23:13
Prova a guardare tra gli eventi di windows se ti da un errore o cosa. Per l'assistenza dovrebbe essere scritto nel libretto da qualche parte.

Nel visualizzatore eventi compare questo errore per ogni singola volta in cui ho provato ad avviare pes:

Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 24/11/2010 23:55:27
ID evento: 1000
Categoria attività:(100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: HOME
Descrizione:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Codice eccezione: 0x80000003
Offset errore 0x0180a687
ID processo che ha generato l'errore: 0x11e0
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb8c2aae5d6147
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: D:\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: D:\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
ID segnalazione: ed1baa67-f81d-11df-b2ec-20cf30c7ae29
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-11-24T22:55:27.000000000Z" />
<EventRecordID>3083</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>HOME</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>pes2011.exe</Data>
<Data>1.1.0.0</Data>
<Data>4c889bf7</Data>
<Data>pes2011.exe</Data>
<Data>1.1.0.0</Data>
<Data>4c889bf7</Data>
<Data>80000003</Data>
<Data>0180a687</Data>
<Data>11e0</Data>
<Data>01cb8c2aae5d6147</Data>
<Data>D:\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe</Data>
<Data>D:\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe</Data>
<Data>ed1baa67-f81d-11df-b2ec-20cf30c7ae29</Data>
</EventData>
</Event>

giacomo2007
24-11-2010, 23:19
salve, avrei un problema con pes2011 . è possibile che avendo una connessione fastweb a 5,80 mega effettivi , 0,89 di upload e ping 15 . di avere il pallone sgonfio durante le partite online? credo di essere l'unico , infatti tutti hanno il pallone gonfio , poi dopo l'ultima patch 1.2 è veramente peggiorato . fatemi sapere se cè qualche impostazione. grazie in anticipo

BonamiX
24-11-2010, 23:35
salve, avrei un problema con pes2011 . è possibile che avendo una connessione fastweb a 5,80 mega effettivi , 0,89 di upload e ping 15 . di avere il pallone sgonfio durante le partite online? credo di essere l'unico , infatti tutti hanno il pallone gonfio , poi dopo l'ultima patch 1.2 è veramente peggiorato . fatemi sapere se cè qualche impostazione. grazie in anticipo

Il pallone sgonfio di solito è dovuto alle disconnessioni!Pure a me l' online è precipitato nello schifo piu' assoluto, stamattina avevo 548 punti, ora ne ho 478...,non ne ho vinta neanche mezza oggi, online lento, ingiocabile, uno schifo ma sostanzialemente in linea come ogni anno:O :muro:

VIXXX
25-11-2010, 09:01
Il pallone sgonfio di solito è dovuto alle disconnessioni!Pure a me l' online è precipitato nello schifo piu' assoluto, stamattina avevo 548 punti, ora ne ho 478...,non ne ho vinta neanche mezza oggi, online lento, ingiocabile, uno schifo ma sostanzialemente in linea come ogni anno:O :muro:

Quoto, a me andava abbastanza bene, era giocabilissimo, dopo ultima patch è peggiorato e anche il mio rating ne ha sofferto, da 570 son tornato a 540, rallentamenti, lag e ritardi più blocco durante le partite che fa fermare la partita per alcuni secondi prima di riprendere...
Bravi Konami...dei fenomeni....da baraccone....e si che il gioco quest'anno è una favola.
Ma ci vorrà tanto nel 2011 a fare un online decente???

cyberpunk84
25-11-2010, 10:12
Quoto, a me andava abbastanza bene, era giocabilissimo, dopo ultima patch è peggiorato e anche il mio rating ne ha sofferto, da 570 son tornato a 540, rallentamenti, lag e ritardi più blocco durante le partite che fa fermare la partita per alcuni secondi prima di riprendere...
Bravi Konami...dei fenomeni....da baraccone....e si che il gioco quest'anno è una favola.

Quoto per il rating, ma non per i blocchi..

Per l'online decente basterebbe allearsi con la valve/steam :D

Anthony77
25-11-2010, 11:06
son indeciso se installare la patch...mmm

Error51
25-11-2010, 11:24

e come fai per l'online?

Anthony77
25-11-2010, 11:34
non si può continuare a giocare online senza patch?

McB
25-11-2010, 11:35

Se vuoi giocare online devi per forza metterla e se vuoi giocare offline con una qualsiasi mod l'unica opzione è integrare la patch direttamente con asfexplorer.

Anthony77
25-11-2010, 11:38
ah beh...in questi giorno son un pò impegnato e non ho avuto modo di leggere molto della patch... credevo si potesse continuare a giocare anche senza la patch. Ok allora dopo la scarico ed installo
grazie ;)

BonamiX
25-11-2010, 11:43

Questi signori sono sempre andati peggiorando edizione dopo edizione...,quest' anno il gioco è sostanzialmete "buono" ma i difetti piu' importanti sono rimasti purtroppo, e questo fatto sta veramente andando troppo per le lunghe amio avviso:read:

D3TOX
25-11-2010, 11:57
qualcuno mi spiega come funziona il sistema di punteggio nei pareggi in partita rapida?

quando pareggio con tizi che hanno meno punti di me me li toglie , oggi che ho
pareggiato con un tizio che aveva 610 (io589) me li ha scalati dopo un pareggio 2-2 !!!

McB
25-11-2010, 12:05
qualcuno mi spiega come funziona il sistema di punteggio nei pareggi in partita rapida?

quando pareggio con tizi che hanno meno punti di me me li toglie , oggi che ho
pareggiato con un tizio che aveva 610 (io589) me li ha scalati dopo un pareggio 2-2 !!!

Se non sbaglio viene calcolato in base al tuo punteggio, divisione che giochi e forza della squadra usata.
Se sei D5 e usi una squadra scarsa e vinci contro un D1 che magari usa il real o barca pareggiando guadagni un bel pò di punti.

senpai
25-11-2010, 13:01
Qualche post fa se ne parlava. Aspettavo che qualcuno iniziasse, ma siete tutti a giocare on line :D allora inizio io.
Tutte messe nella sezione allenatore, tranne la seconda.

Non può mancare l'attacco sul lato opposto, i tagli mi vengono piuttosto bene, anche con la squadra Master e un paio di golletti mi sono pure riusciti.

Pur mettendo a valore quasi zero l'attacco sulle fasce gli esterni rimangono sempre bassini e non riesco a lanciarli in profondità come vorrei, col triangolo (ora Y, credo).

Fra le direttive, il possesso palla in attacco, e la squadra si vede sempre raccolta e devi avanzare quasi come una squadra di rugby.

E, naturalmente, quando sto perdendo, gli ultimi 20 minuti sono in attacco totale.

Però, ho quasi sempre mezza squadra che arriva boccheggiando negli ultimi 15minuti e lì speri solo di non beccare il gol, perché non puoi fare praticamente niente.

cuoresportivo86
25-11-2010, 13:20
Scusate ma applicando la nuova patch 1.02, prima di entrare nel menu principale, nella schermata "premere un tasto qualsiasi", sotto vedete scritta la versione 1.02 ?

No perchè io l'ho applicata ma lanciando il gioco vedo sempre 1.01. Che vuol dire che non me l'ha applicata come si deve?

Grazie

cyberpunk84
25-11-2010, 13:42
Le mie impressioni sulla patch: [online mode/partita di classifica]
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.

The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users.
Non credo proprio

The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker.
Diminuito di poco

Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed
Infatti ora è pessimo...

Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations.
o.0'' sese...

Some chants within the game have also been refined or changed, and PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.
NP

pytoxx
25-11-2010, 13:54
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare un notebook nuovo e non volendo spendere moltissimo (intorno ai 700 euro), quale scheda grafica mi permette di utilizzare pes 2011 con dettagli elevati? vanno bene la geforce 310M oppure la ATI RADEON hd 5470 oppure 5650? Mi interesserebbere sapere soprattutto le opinioni e le recensioni di chi ha esperienza diretta in questo senso e che hanno utilizzato questo gioco con queste schede. Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta

BonamiX
25-11-2010, 14:11
Scusate ma applicando la nuova patch 1.02, prima di entrare nel menu principale, nella schermata "premere un tasto qualsiasi", sotto vedete scritta la versione 1.02 ?

No perchè io l'ho applicata ma lanciando il gioco vedo sempre 1.01. Che vuol dire che non me l'ha applicata come si deve?

Grazie
Si la vedo proprio nella schermata che dici tu....
A dire il vero ce ne sono due di scritte numeriche ora non ricordo come si chiamano, una a me è cambiata in 1.02 l' altra è rimasta 1.01:read:

Nappa
25-11-2010, 14:24
Una riguarda il kit giocatori, palloni, rosa (e siamo alla 1.01) l'altra riguarda proprio il gioco (e siamo alla 1.02 con la patch di ieri)

Con quest'ultima patch sinceramente non vedo grandi cambiamenti per adesso.

Nel senso che più o meno mi è sempre andato bene, soprattutto con i giocatori italiani, ma direi più o meno in tutte le partite che ho fatto nella master online.

I quitter rimangono lo stesso, stavo giusto vincendo 4-0 contro uno di D3 (tale dagio84, Taranto fc) mentre io sono in D5.

Ha quittato, ha perso 3-0 mi sono preso comunque i soldi e i punti.... :)

cuoresportivo86
25-11-2010, 14:25
Si la vedo proprio nella schermata che dici tu....
A dire il vero ce ne sono due di scritte numeriche ora non ricordo come si chiamano, una a me è cambiata in 1.02 l' altra è rimasta 1.01:read:

Perfetto grazie. Deduco allora che non l'ha applicata, vero?

Voi come lo trovate il gioco con la 1.02?

4nDr0
25-11-2010, 15:11
ciao a tutti... non mi ero mai accorto di questo thread... ihihih...ho letto con dispiacere che avete problemi con la giocabilità dell'online... o.O allora io premetto che gioco dal 2008 a pes online e ho riscontrato solo MIGLIORAMENTI (non faccio parte della konami ihihih)... prima era davvero ingiocabile ma finalmente quest'anno va tutto liscio come l'olio... sia la master che una semplice partita in una lobby qualsiasi... l'anno scorso se ricordate bene giocare contro un italiano era perfetto... giocare contro uno spagnolo o un tedesco anche...ma se già prendevi uno un po più lontano iniziava a laggare da far schifo! ecco quest'anno a me non succede... gioco spesso contro cinesi (mamma mia che forti che sono) e altra gente molto distante da noi... diciamo che i server sono un po più stabili rispetto agli anni passati. quest'anno però ho riscontrato un problema che con i pes precedenti non era mai accaduto... doppio click per avviare pes... si apre la finestra (io gioco in modalità finestra in modo da poter controllare le temperature di everest nel traycon) ma il gioco non parte!!! o.O rimane nero così non mi rimane che aprire il task manager e chiudere brutalmente il processo.. ovviamente non ho letto tutti i post perchè siete alla 194esima pagina ma vorrei sapere soltanto se è successo anche ad altri e se si come avete risolto... tutto qui... un saluto a tutti quanti voi pessomani come me... :)

scassermps
25-11-2010, 15:48
Buona sera ragazzi, sto cercando una Patch che mi permetta di installare joypad della Playstation, al posto di quelli della XBOX360.

Mi interessa esclusivamente questa modifica, perché gioco praticamente solo on-line e non potrei beneficiare di altre modifiche!

Grazie

VIXXX
25-11-2010, 17:22
Questi signori sono sempre andati peggiorando edizione dopo edizione...,quest' anno il gioco è sostanzialmete "buono" ma i difetti piu' importanti sono rimasti purtroppo, e questo fatto sta veramente andando troppo per le lunghe amio avviso:read:

Io quest'anno sono parecchio contento del gameplay in generale, c'è un abisso dall Arcade delle ultime 3 edizioni. Almeno siamo tornati Pes 6 style e si può lavorare in futuro su un' ottima base.
L'online non è male ma non è stabile per tutti e al giorno d'oggi non è accettabile.

Ciao

zelig22
25-11-2010, 17:41
ciao a tutti... non mi ero mai accorto di questo thread... ihihih...ho letto con dispiacere che avete problemi con la giocabilità dell'online... o.O allora io premetto che gioco dal 2008 a pes online e ho riscontrato solo MIGLIORAMENTI (non faccio parte della konami ihihih)... prima era davvero ingiocabile ma finalmente quest'anno va tutto liscio come l'olio... sia la master che una semplice partita in una lobby qualsiasi... l'anno scorso se ricordate bene giocare contro un italiano era perfetto... giocare contro uno spagnolo o un tedesco anche...ma se già prendevi uno un po più lontano iniziava a laggare da far schifo! ecco quest'anno a me non succede... gioco spesso contro cinesi (mamma mia che forti che sono) e altra gente molto distante da noi... diciamo che i server sono un po più stabili rispetto agli anni passati. quest'anno però ho riscontrato un problema che con i pes precedenti non era mai accaduto... doppio click per avviare pes... si apre la finestra (io gioco in modalità finestra in modo da poter controllare le temperature di everest nel traycon) ma il gioco non parte!!! o.O rimane nero così non mi rimane che aprire il task manager e chiudere brutalmente il processo.. ovviamente non ho letto tutti i post perchè siete alla 194esima pagina ma vorrei sapere soltanto se è successo anche ad altri e se si come avete risolto... tutto qui... un saluto a tutti quanti voi pessomani come me... :)

A me non è mai successo ihihih :sofico:

BonamiX
25-11-2010, 17:47
Perfetto grazie. Deduco allora che non l'ha applicata, vero?

Voi come lo trovate il gioco con la 1.02?

Se devo essere sincero non ho visto cambiamenti e se ci sono....,sono impalpabili quuasi:read: ,online a me la situazione è peggiorata di brutto, ho perso 100 punti classifica dopo aver installato la patch(ieri mattina),mai successo!:cry:

Io quest'anno sono parecchio contento del gameplay in generale, c'è un abisso dall Arcade delle ultime 3 edizioni. Almeno siamo tornati Pes 6 style e si può lavorare in futuro su un' ottima base.
L'online non è male ma non è stabile per tutti e al giorno d'oggi non è accettabile.

Ciao

Concordo l' analisi anche se noto come ormai molti hanno imparato il meccanismo dei 1000 passaggini con la x in rapida successione per non farti toccare mai la palla e questo è il punto debole di quest' anno a mio avviso!Con pochissimi vedo filtranti e passaggi in profondità...,è tutta una diagonale di passaggi corti fino alla 3/4 per poi o tirare o fare il filtrante finale:rolleyes:
L' online è ancora primitivo e pieno di porcherie(difetti) rispetto a qualunque altro titolo in commercio attualmente:doh:
;)

scassermps
25-11-2010, 18:17
Buona sera ragazzi, sto cercando una Patch che mi permetta di installare joypad della Playstation, al posto di quelli della XBOX360.

Mi interessa esclusivamente questa modifica, perché gioco praticamente solo on-line e non potrei beneficiare di altre modifiche!

Grazie

:mc:

D3TOX
25-11-2010, 18:28
chi giocaa ?! :)

4nDr0
25-11-2010, 19:02
A me non è mai successo ihihih :sofico:

grazie caro... mi sei stato parecchio d'aiuto!!!

gelox15
25-11-2010, 19:04
:mc:
Giocheresti con pad della Ps2 o Ps3?

Se con quello della Ps2 devi avere l adattatore usb.

Io gioco con quelli della Ps3, attaccati con il cavo usb(quello che si susa per ricaricare i pad).

Ho usato questo tool : http://www.motioninjoy.com/update/log

;)

BonamiX
25-11-2010, 19:06
Giocheresti con pad della Ps2 o Ps3?

Se con quello della Ps2 devi avere l adattatore usb.

Io gioco con quelli della Ps3, attaccati con il cavo usb(quello che si susa per ricaricare i pad).

Ho usato questo tool : http://www.motioninjoy.com/update/log

;)

Nessun ritardo o comportamento anomalo:rolleyes: ?In caso lo provo pure io...:cool:

scassermps
25-11-2010, 19:32
Scusate mi devo esser spiegato proprio male!

Io ho questo joypad:
http://www.logitech.com/it-it/gaming/controllers/devices/287
---

Io parlavo di un patch perchè nel menù di pes apparisse graficamente il joypad playstation anzichè quello della xbox360
Grazie

D3TOX
25-11-2010, 19:36
59.99 ? :mbe:

McB
25-11-2010, 19:49
Scusate mi devo esser spiegato proprio male!

Io ho questo joypad:
http://www.logitech.com/it-it/gaming/controllers/devices/287
---

Io parlavo di un patch perchè nel menù di pes apparisse graficamente il joypad playstation anzichè quello della xbox360
Grazie

Un paio di pagine addietro (quì) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33733840&postcount=3802) è stata postat una patch se guardi da qualche parte c'è pure quello per il pad PS3

D3TOX
25-11-2010, 19:56
cmq c'è gente che vince solo con cristiano ronaldo o messi.

se non fosse per questi due animali non riuscirebbero a fare un cavolo,
ho appena incontrato un tizio con 602p , aveva c.ronaldo in blu e non riusciva
a fare un cazzo! lo ha tenuto fino al 90°(che poi in quelle condizioni , gia al 60°
è praticmamente inutilizzabile un giocatore) e ha fatto in totale solamente 2 tiri
in porta :asd:

risultato 1-0 e 608p per me ^^
quanto godo.

gelox15
25-11-2010, 20:12
Nessun ritardo o comportamento anomalo:rolleyes: ?In caso lo provo pure io...:cool:

Mah dovrei avere un metro di paragone: con il pad dell Xbox non riesco assolutamente a giocare (troppi anni di Playstation) e quindi uso quelli della Ps3.

A me personalmente non sembrano andar male.

Provali tu,così,avendo un paragone, mi sai dire effettivamente come vanno :)

Äl3x
25-11-2010, 20:53
Mah dovrei avere un metro di paragone: con il pad dell Xbox non riesco assolutamente a giocare (troppi anni di Playstation) e quindi uso quelli della Ps3.

io a pes 2010 non riuscivo a giocare col pad della 360 e usavo il sixaxis con motionjoy come fai te , poi l ho dovuto disintallare perche mi creava conflitti con qualche driver e mi usciva qualche schermata blu ogni tanto.
Ora con pes 2011 mi sono abituato all' analogico del pad della 360 e il sixaxis l'ho buttato via (e' ottimo solo con le freccie , l' analogico è scomodo).

Axospirit
25-11-2010, 21:38
ciao a tutti, ho seven 64 bit, con il quale ho dei problemi a giocare a pes 2011.
Premesso che ho risolto la compatibilita' del pad ps3, ho problemi con la cartella KONAMI. Dopo aver installato il gioco, non mi crea la cartella KONAMI in documenti\KONAMI\Pro Evolution 2011\save ma bensi' nella Directory del gioco stesso es. C:\Program Files\Konami\Pro Evolution 2011\KONAMI\Pro Evolution 2011\save....detto questo nulla di strano in fin dei conti,(che sia la versione a 64bit??) il gioco funziona lo stesso ma ho problemi con l'installazione di patch autoinstallanti quali la pesedit e la gamingAccess. mi riscontrano lo stesso problema.

Cannot create the following file:
#MyDocuments#\KONAMI\GamingAccess Community 11\save\EDIT .$$A

Premetto che ho cambiato volutamente la destinazione della cartella DOCUMENTI, per evitare la perdita dei salvataggi dei giochi, essendo che quest'ultima risiede sempre in C: (non si sa mai).
Avete soluzioni?? :sick:

Grazie in anticipo. ^_^

McB
25-11-2010, 21:46
ciao a tutti, ho seven 64 bit, con il quale ho dei problemi a giocare a pes 2011.
Premesso che ho risolto la compatibilita' del pad ps3, ho problemi con la cartella KONAMI. Dopo aver installato il gioco, non mi crea la cartella KONAMI in documenti\KONAMI\Pro Evolution 2011\save ma bensi' nella Directory del gioco stesso es. C:\Program Files\Konami\Pro Evolution 2011\KONAMI\Pro Evolution 2011\save....detto questo nulla di strano in fin dei conti,(che sia la versione a 64bit??) il gioco funziona lo stesso ma ho problemi con l'installazione di patch autoinstallanti quali la pesedit e la gamingAccess. mi riscontrano lo stesso problema.

Cannot create the following file:
#MyDocuments#\KONAMI\GamingAccess Community 11\save\EDIT .$$A

Premetto che ho cambiato volutamente la destinazione della cartella DOCUMENTI, per evitare la perdita dei salvataggi dei giochi, essendo che quest'ultima risiede sempre in C: (non si sa mai).
Avete soluzioni?? :sick:

Grazie in anticipo. ^_^

Non è normale che ti crei i salvataggi nella cartella principale di gioco. Ma in che modo hai cambiato la destinazione della cartella documenti? Perchè così come la patch anche il gioco mi sa che non trovandotela la crea nella cartella principale ma la patch non è fatta per cercare altrove il salvataggio.

Axospirit
25-11-2010, 21:55
Non è normale che ti crei i salvataggi nella cartella principale di gioco. Ma in che modo hai cambiato la destinazione della cartella documenti? Perchè così come la patch anche il gioco mi sa che non trovandotela la crea nella cartella principale ma la patch non è fatta per cercare altrove il salvataggio.

risorse del computer-> raccolte->Documenti->tasto dx->proprieta'->includi una cartella->ho messo la cartella documenti da me scelta,presente in un altro disco fisso. selezionata con la spunta.
anche con win seven 32 avevo la cartella documenti in un altro hd che nn fosse quella con l' o.s. Cmq c'e' qualcosa che nn va....di sicuro nn trovando la cartella KONAMI in documenti le patch non funzionano...

McB
25-11-2010, 22:04
risorse del computer-> raccolte->Documenti->tasto dx->proprieta'->includi una cartella->ho messo la cartella documenti da me scelta,presente in un altro disco fisso. selezionata con la spunta.
anche con win seven 32 avevo la cartella documenti in un altro hd che nn fosse quella con l' o.s. Cmq c'e' qualcosa che nn va....di sicuro nn trovando la cartella KONAMI in documenti le patch non funzionano...

Il modo di cambiare cartella è corretto quindi l'unica che rimane è che Konami ha sbaglitao qualcosa e il gioco vuole esclusivamente quella cartella o altrimenti va a finire nella cartella principale.
L'unica soluzione che mi viene in mente è che copi la cartella konami nei documenti, installi la patch così non rogna e poi sposti il tutto di nuovo dove è adesso. Così dovrebbe funzionare ma purtroppo i salvataggi te gli ritroverai sempre lì e non nel altro disco.

BonamiX
25-11-2010, 22:48

Io ho sempre giocato con un Logitech rumble pad 2 a dire il vero....,solo l' anno scorso avevo comprato quello per la 360 ma dopo 15 giorni l' ho venduto non mi trovavo proprio bene!In caso 2 2 pad per ps3 e mi stuzzica l' idea di provarli...,ma ho sentito in giro che anche se funzionano non sarebbero proprio compatibili dunque sono indeciso....,se lo provo ti faro' sapere....;)

McB
25-11-2010, 23:05
Io ho dovuto buttare il mio logitech wingman rumblepad dopo 6 anni di giocate. L'ho talmente consumato che mi chiedo come facesse ancora funzionare che poi lui funzionava ancora ma ormai i cavi erano andati. Secondo me uno dei migliori pad in circolazione. Bello grosso che si tiene bene in mano.
Ho un rumblepad 2 wireless regalatomi da un amico ma non riesco ad usarlo come il pad della ps3. Troppo piccolo e scomodo da tenere in mano.
Ho fatto fatica anche ad abituarmi a quello della 360 ma poi ci sono riuscito anche se ancora non ho capito perchè non fanno anche pad un pò più grandicelli che sono abituato ad usare i tasti dietro con le punte delle dita e non con le falangi e a giocare troppo mi vengono i crampi con questi giocattolini.

BonamiX
26-11-2010, 00:27
Io ho dovuto buttare il mio logitech wingman rumblepad dopo 6 anni di giocate. L'ho talmente consumato che mi chiedo come facesse ancora funzionare che poi lui funzionava ancora ma ormai i cavi erano andati. Secondo me uno dei migliori pad in circolazione. Bello grosso che si tiene bene in mano.
Ho un rumblepad 2 wireless regalatomi da un amico ma non riesco ad usarlo come il pad della ps3. Troppo piccolo e scomodo da tenere in mano.
Ho fatto fatica anche ad abituarmi a quello della 360 ma poi ci sono riuscito anche se ancora non ho capito perchè non fanno anche pad un pò più grandicelli che sono abituato ad usare i tasti dietro con le punte delle dita e non con le falangi e a giocare troppo mi vengono i crampi con questi giocattolini.

Ma wireless non ti da ritardi rispetto al filo?Lo sconsigliano un po' tutti...,è la stessa storia dei mouse wireless e con filo...,i veterani del gamer lo hanno a filo....poi dipende....:cool:

BillyThriller
26-11-2010, 03:24
Per me Pes era "il gioco del calcio"...ci gioco da quando uscì iss pro 98 e non lo abbandonai mai...ma sinceramente credo che abbia perso il suo fascino e soprattutto la cosa che mi piaceva di più, comandi semplici e fluidità. Si è andato troppo sulla simulazione e per me non ha più il fascino di una volta, ci ho fatto una partita e l'ho disinstallato. Mi duole dirlo...ma sono passato a fifa 2011.

Axospirit
26-11-2010, 06:11
Il modo di cambiare cartella è corretto quindi l'unica che rimane è che Konami ha sbaglitao qualcosa e il gioco vuole esclusivamente quella cartella o altrimenti va a finire nella cartella principale.
L'unica soluzione che mi viene in mente è che copi la cartella konami nei documenti, installi la patch così non rogna e poi sposti il tutto di nuovo dove è adesso. Così dovrebbe funzionare ma purtroppo i salvataggi te gli ritroverai sempre lì e non nel altro disco.

provero' anche questa soluzione, cmq ripeto che con seven a 32 bit m'installava sempre sull' hd e la cartella documenti da me scelta. la cosa ancora piu' strana e' sta questa..per caso avevo un hdd esterno collegato, ho avviato pes (in quel momento nn avevo ancora la cartella KONAMI, insomma e' stato il primo lancio) ed indovina... mi ha creato sull' hdd esterno la cartella documenti\KONAMI....in quell' hdd c'e' la iso di pes...nn t sembra strano?? faro' anche altre prove con altri giochi, se essi nn vedono la mia cartella documenti faro' un formattone,altrimenti pes sul 64 ha dei prob.. boh grazie ancora, se hai altri suggerimenti..spara ciau!:D

McB
26-11-2010, 08:28
Ma wireless non ti da ritardi rispetto al filo?Lo sconsigliano un po' tutti...,è la stessa storia dei mouse wireless e con filo...,i veterani del gamer lo hanno a filo....poi dipende....:cool:

0 ritardi sia con il logitech sia con quelli della xbox, si gioca come con il filo. Poi i veri gamer più che altro non usano mouse e tastiere wireless per le possibili interferenze e possibilità che si scarichino le batterie durante un match che per un ritardo dei comandi.
Ho qui 2 tastiere wireless più un mouse che mi ha prestato un amico. Ho dovuto togliere la tastiera più nuova perchè andava a disturbare il mouse che ogni tanto non rispondeva. Poi potrebbe benissimo essere che ho troppe cose senza fili qui. In totale ne ho 4 di apparecchi intorno allo schermo. Il router con il suo wireless, il ricevitore per i pad xbox, ricevitore per la tastiera e il ricevitore per il mouse.

provero' anche questa soluzione, cmq ripeto che con seven a 32 bit m'installava sempre sull' hd e la cartella documenti da me scelta. la cosa ancora piu' strana e' sta questa..per caso avevo un hdd esterno collegato, ho avviato pes (in quel momento nn avevo ancora la cartella KONAMI, insomma e' stato il primo lancio) ed indovina... mi ha creato sull' hdd esterno la cartella documenti\KONAMI....in quell' hdd c'e' la iso di pes...nn t sembra strano?? faro' anche altre prove con altri giochi, se essi nn vedono la mia cartella documenti faro' un formattone,altrimenti pes sul 64 ha dei prob.. boh grazie ancora, se hai altri suggerimenti..spara ciau!:D

Si comporta davvero stranamente sì. Però io ho 7 64 bit e lasciando la cartella lì dov'è non ha nessuno problema. Di solito usavo anch'io lo spostamento della cartella documenti ma adesso ho risolto in altro modo. Faccio il backup automatico giornaliero della cartella documenti più quella di steam su hdd esterno che se salta qualcosa posso formattare senza pensarci :)

daniluzzo
26-11-2010, 08:34
Certo che quel maledetto vizio di scriptare i calci di punizione della cpu lo potevano correggere :mad:
Neanche mettendo il giocatore sul palo si evita il gol, premi il tasto del rinvio e lui fa la scivolata giusto per farsi passare la palla sopra!!!

McB
26-11-2010, 08:42
Certo che quel maledetto vizio di scriptare i calci di punizione della cpu lo potevano correggere :mad:
Neanche mettendo il giocatore sul palo si evita il gol, premi il tasto del rinvio e lui fa la scivolata giusto per farsi passare la palla sopra!!!

Fossero solo le punizioni scriptate :D
Quando la cpu vuole segnare o fare segnare l'avversario umano i tuoi giocatori soffrono di un attacco di alzheimer fulminante.

cyberpunk84
26-11-2010, 09:49
Fossero solo le punizioni scriptate :D
Quando la cpu vuole segnare o fare segnare l'avversario umano i tuoi giocatori soffrono di un attacco di alzheimer fulminante.quoto

gelox15
26-11-2010, 10:46
io a pes 2010 non riuscivo a giocare col pad della 360 e usavo il sixaxis con motionjoy come fai te , poi l ho dovuto disintallare perche mi creava conflitti con qualche driver e mi usciva qualche schermata blu ogni tanto.
Ora con pes 2011 mi sono abituato all' analogico del pad della 360 e il sixaxis l'ho buttato via (e' ottimo solo con le freccie , l' analogico è scomodo).
A me motionjoy non da problemi.
Avendo cominciato a giocare a Pes ancora con Isspro su Pes2, non riesco proprio ad abituarmi a giocare con il pad della 360 :)
Io ho sempre giocato con un Logitech rumble pad 2 a dire il vero....,solo l' anno scorso avevo comprato quello per la 360 ma dopo 15 giorni l' ho venduto non mi trovavo proprio bene!In caso 2 2 pad per ps3 e mi stuzzica l' idea di provarli...,ma ho sentito in giro che anche se funzionano non sarebbero proprio compatibili dunque sono indeciso....,se lo provo ti faro' sapere....;)

Io gioco tranquillamente con due pad attaccati, ovviamente con filo non in wirless. :)

A me i driver non dannno nessun problema,per ora.

Se provi fammi sapere ;)

BonamiX
26-11-2010, 12:05
0 ritardi sia con il logitech sia con quelli della xbox, si gioca come con il filo. Poi i veri gamer più che altro non usano mouse e tastiere wireless per le possibili interferenze e possibilità che si scarichino le batterie durante un match che per un ritardo dei comandi.

Il filo è sempre piu' veloce in tutte le periferiche rispetto al wireless questo è assodato, lo dicono gli stessi produttori di hardware:read:
Ad ogni modo dipende anche da altri fattori, ottimizzazione driver, tipo/qualità della periferica ecc. ecc.

A me motionjoy non da problemi.
Avendo cominciato a giocare a Pes ancora con Isspro su Pes2, non riesco proprio ad abituarmi a giocare con il pad della 360 :)

Io gioco tranquillamente con due pad attaccati, ovviamente con filo non in wirless. :)

A me i driver non dannno nessun problema,per ora.

Se provi fammi sapere ;)

Sarà fatto non preoccuparti!Grazie;)

Frank Rubens
26-11-2010, 13:10
Speriamo che esca presto il nuovo kitserver perchè dopo la patch 1.02, con la pes edit, ho tutte le maglie sballate, nonostante si possa giocare tranquillamente... :muro:

McB
26-11-2010, 13:20
Il filo è sempre piu' veloce in tutte le periferiche rispetto al wireless questo è assodato, lo dicono gli stessi produttori di hardware:read:
Ad ogni modo dipende anche da altri fattori, ottimizzazione driver, tipo/qualità della periferica ecc. ecc.

Se c'è un ritardo sarà di 1ms forse 2 ma non di più. Cose che non si notano nemmeno insomma. Poi son daccordo che il file e meglio del wireless.

Speriamo che esca presto il nuovo kitserver perchè dopo la patch 1.02, con la pes edit, ho tutte le maglie sballate, nonostante si possa giocare tranquillamente... :muro:

Spero anch'io, almeno riprendo in mano il gioco. Prima non mi ci metto neanche :D

scassermps
26-11-2010, 13:26
Pulsanti PS3 : www.fileserve.com/file/Rx7YdBZ
Sostituisce nel gioco i pulsanti ed il joypad della Xbox con quelli della PS3.
Verrà altresì installato nella cartella C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 il file UninstPS3mode.exe per poter rimuovere eventualmente il kit PS3.

IMPORTANTE: PRIMA DI INSTALLARE LA PATCH VAI IN C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011 VAI SULL' APPLICAZIONE PES2011.EXE, COL DESTRO DEL MOUSE SELEZIONA PROPRIETA' E TOGLI LA SPUNTA DA SOLA LETTURA. TI CHIEDERA' AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATORE, DAI OK POI APPLICA E OK, ALTRIMENTI NON VIENE APPLICATO IL KITSERVER AL FILE PES2011.EXE

Ragazzi i pulsanti PS3 non sono più disponibili per il download!
Qualcuno me li può riuppare? Grazie!

Si sa quando uscirà la NO-DVD 1.02?

McB
26-11-2010, 13:34
Ragazzi i pulsanti PS3 non sono più disponibili per il download!
Qualcuno me li può riuppare? Grazie!

In teoria è già uscito da un pezzo. Di solito oltre le 8 ore non c'è mai da aspettare. Ma dato che non mi interessa non sono andato alla ricerca ma aspetto sto benedetto kitserver che non mi va di avere tutto sballato.
Per i pulsanti non so aiutarti che non uso quel pad. Prova a mandare un PM a Metalsnake per chiederli se ce l'ha.

orsogrigione
26-11-2010, 13:41
In teoria è già uscito da un pezzo. Di solito oltre le 8 ore non c'è mai da aspettare. Ma dato che non mi interessa non sono andato alla ricerca ma aspetto sto benedetto kitserver che non mi va di avere tutto sballato.
Per i pulsanti non so aiutarti che non uso quel pad. Prova a mandare un PM a Metalsnake per chiederli se ce l'ha.

ti sbagli di grosso non e' uscito e in teoria non lo trovi in 8 ore i cracker hanno da fare

per chi vuole il no dvd 1.02 esce lunedi

se i mod mi permettono di postarlo vi do il link lunedi

scassermps
26-11-2010, 13:56
PM INVIATO
---

Onde evitare dubbi, io ho il gioco originale, cerco il NO DVD per comodità!

McB
26-11-2010, 13:56
ti sbagli di grosso non e' uscito e in teoria non lo trovi in 8 ore i cracker hanno da fare

Direi che non si può postare e non sono andato a caccia di dove si può scaricare ma è in giro da 2 giorni il no-dvd per la 1.02 :D

orsogrigione
26-11-2010, 14:08
Direi che non si può postare e non sono andato a caccia di dove si può scaricare ma è in giro da 2 giorni il no-dvd per la 1.02 :D

e allora mandami un pm con il link

cmq ti sbagli non e' in giro ,sono fake,pero aspetto il tuo pm,fammi vedere dove sta in giro sta facendo la passeggiata?

McB
26-11-2010, 14:28
e allora mandami un pm con il link

cmq ti sbagli non e' in giro ,sono fake,pero aspetto il tuo pm,fammi vedere dove sta in giro sta facendo la passeggiata?

Ok, come non detto. Letto avanti nel forum e nessuno si era accorto che era vecchia -_-
Ora non sto a spolverare tutto il web ma per mia memoriia dopo poche ore si è sempre trovato per vie traverse. Di certo sulle pagine principali ci mettono un paio di giorni prima di pubblicarlo.

orsogrigione
26-11-2010, 14:34
Ok, come non detto. Letto avanti nel forum e nessuno si era accorto che era vecchia -_-
Ora non sto a spolverare tutto il web ma per mia memoriia dopo poche ore si è sempre trovato per vie traverse. Di certo sulle pagine principali ci mettono un paio di giorni prima di pubblicarlo.

ma allora sei di coccio

e proprio qui che ti sbagli non viene mai pubblicato in poche ore ....ma quali traverse e pali...se in rete c'e c'e,ora fidati che non c'e'.

sempre dai 4 giorni in poi

McB
26-11-2010, 14:40
ma allora sei di coccio

e proprio qui che ti sbagli non viene mai pubblicato in poche ore ....

Guarda che fino a pochi anni fa giravo fisso in certi siti e puntualmente la sera della uscita della patch arrivava il tizio che portava il no-dvd che non mi ha mai voluto dire da dove cavolo andasse a prelevarli.

orsogrigione
26-11-2010, 14:44
Guarda che fino a pochi anni fa giravo fisso in certi siti e puntualmente la sera della uscita della patch arrivava il tizio che portava il no-dvd che non mi ha mai voluto dire da dove cavolo andasse a prelevarli.

uuuuuuuuu mamma della trinita':D

tu te lo sai sproteggere? io chiudo perke se no mi fai bannare ciao

McB
26-11-2010, 14:53

No. Non ci capisco una mazza in fatto di programmazzione. Come scuola ho fatto l'alberghiera, figurati :D
Cmq con quei siti lì ormai ho chiuso. Ora ho abbastanza soldi per comperarli i giochi :D E spero che finiscano in fretta le offerte steam che ho speso di nuovo 70 euro in 2 girni per giochi che non so neanche se ci giocherò.

PS: Mi sa che sto giro mi sospendono :P

orsogrigione
26-11-2010, 14:56
No. Non ci capisco una mazza in fatto di programmazzione. Come scuola ho fatto l'alberghiera, figurati :D
Cmq con quei siti lì ormai ho chiuso. Ora ho abbastanza soldi per comperarli i giochi :D E spero che finiscano in fretta le offerte steam che ho speso di nuovo 70 euro in 2 girni per giochi che non so neanche se ci giocherò.

ma scusa ma come ragioni ?ma ragioni solo per te?

se la gente gioca online da pes 5 e mettiamo ha anche cambiato hradware piu' volte ,ma ha ancora lo stesso lettore da 4 anni?

che fa ogni anno che compra pes lascia il dvd inserito nel lettore tutto l'anno?sai come si combina il lettore dvd na chiavica
sono risposte quelle che dai tu bo?

il nodvd patchato serve a chi lo compra lo sai o no?secondo te il nodvd 1.02 puo servire a chi non ha comprato il gioco?

McB
26-11-2010, 15:05

se la gente gioca online da pes 5 e mettiamo ha anche cambiato hradware piu' volte ,ma ha ancora lo stesso lettore da 4 anni?

che fa ogni anno che compra pes lascia il dvd inserito nel lettore tutto l'anno?sai come si combina il lettore dvd na chiavica

Come ho sempre detto anche per i giochi originali uso il no-dvd anche se preferisco comprare la versione digitale così non mi si pone il problema. Ma dato che qui non si può parlare di queste cose si sa mai.
Cmq è vero che ormai non giro più in certi meandri della rete quindi non so aiutare più di tanto. Avevo la fortuna anni fa di conoscere di persona uno che scriveva i file NFO per un gruppo se pur non di quelli conosciuti ma abbastanza da riuscire a girare in forum con accessi limitati.

Frank Rubens
26-11-2010, 15:06
il nodvd patchato serve a chi lo compra lo sai o no?secondo te il nodvd 1.02 puo servire a chi non ha comprato il gioco?

E' anche vero che se mi faccio una copia da un dvd originale senza no dvd non posso giocarci.. Quindi c'è poco di legale in un exe crackato.

Chiuso OT (per il bene di tutti).

BonamiX
26-11-2010, 15:29
E' anche vero che se mi faccio una copia da un dvd originale senza no dvd non posso giocarci.. Quindi c'è poco di legale in un exe crackato.

Infatti:read: ;)

ste_jon
26-11-2010, 15:34
secondo voi quale è la patch migliore da applicare al gioco? attualmente uso la pesedit 0.5, vorrei sapere se c'è qualcosa di altrettanto valido o migliore, o magari qualcosa di più focalizzato sulle squadre italiane!

Grazie

Axospirit
26-11-2010, 15:49
Ho qui 2 tastiere wireless più un mouse che mi ha prestato un amico. Ho dovuto togliere la tastiera più nuova perchè andava a disturbare il mouse che ogni tanto non rispondeva. Poi potrebbe benissimo essere che ho troppe cose senza fili qui. In totale ne ho 4 di apparecchi intorno allo schermo. Il router con il suo wireless, il ricevitore per i pad xbox, ricevitore per la tastiera e il ricevitore per il mouse.

Si comporta davvero stranamente sì. Però io ho 7 64 bit e lasciando la cartella lì dov'è non ha nessuno problema. Di solito usavo anch'io lo spostamento della cartella documenti ma adesso ho risolto in altro modo. Faccio il backup automatico giornaliero della cartella documenti più quella di steam su hdd esterno che se salta qualcosa posso formattare senza pensarci :)
mi sa che faro' anche io cosi. per fare il backup automatico cosa usi? scrivimi pure in pm se siamo off topic

McB
26-11-2010, 15:57
mi sa che faro' anche io cosi. per fare il backup automatico cosa usi? scrivimi pure in pm se siamo off topic

Puoi benissimo usare il backup di windows se a te funziona. Io ho dovuto ripiegare su acronis true image perchè windows mi fa benissimo il primo backup e poi comincia con un erorre di shadow qualcosa e non ho mai capito perchè. L'ho pure reinstallato 3 volte per vedere se si sbloccava e dopo la terza mi son rotto.

D3TOX
26-11-2010, 16:48

:read:

orsogrigione
26-11-2010, 17:46

io gioco online da una vita con i no dvd e regolarmente acquisto il gioco

io mi ritengo legale perke se devo dimostare dimostro a chiunque che il gioco e' originale!!!!!
cosi come lo dimostrano in tanti

quindi e' illgeale per chi ha la coda di paglia non per gli onesti che possono esibire scontrino o fattura
e' il codice seriale che si compra ed e' quello che conta per l'online

perke io all'online mi riferisco e non prendo nemmeno in considerazione di chi non gioca online

Erden
26-11-2010, 18:07

io mi ritengo legale perke se devo dimostare dimostro a chiunque che il gioco e' originale!!!!!

quindi e' illgeale per chi ha la coda di paglia non per gli onesti che possono esibire scontrino o fattura

perke io all'online mi riferisco e non prendo nemmeno in considerazione di chi non gioca online

Illegale non è ciò che tu vuoi intendere, ma vuol dire "contro la legge", e se la Konami scrive che non puoi modificare i suoi file, se lo fai vai contro la legge e sei illegale. Te lo dice uno che comunque preferisce da sempre i No-DVD per comodità.

orsogrigione
26-11-2010, 18:11
Illegale non è ciò che tu vuoi intendere, ma vuol dire "contro la legge", e se la Konami scrive che non puoi modificare i suoi file, se lo fai vai contro la legge e sei illegale. Te lo dice uno che comunque preferisce da sempre i No-DVD per comodità.

mi fai vedere dove lo dice?konami che dice? io modifico il mio dvd che ho comprato e pagato 40 euro ed e' mio non di konami,e' di konami sai quando?quando lo scarichi.....io quello che compro e' mio e di mia proprieta'.....
e poi li trovo in rete non li modifico io e' chiaro?

ok quindi tu sei uno che lo usa da sempre,li modifichi anche tu??

quindi siamo i primi due io e te che ci arrestano.....

Nayr
26-11-2010, 18:57
Tecnicamente qualsiasi gioco tu compri non è tuo un bel niente perche' in realta' le care case produttrici ti fanno solo "l'onore" di concederti il il permesso di utilizzare il loro software alle modiche cifre che tutti conosciamo.Purtroppo sembra pazzesco ma è cosi'.

orsogrigione
26-11-2010, 19:06
Tecnicamente qualsiasi gioco tu compri non è tuo un bel niente perche' in realta' le care case produttrici ti fanno solo "l'onore" di concederti il il permesso di utilizzare il loro software alle modiche cifre che tutti conosciamo.Purtroppo sembra pazzesco ma è cosi'.
non voglio andare per le lunghe....

il software che ci vendono e' protetto da copyright,non e' possibile trarne benefici nella vendita di copie false pirate ,si va in galera...

se io del mio dvd di mio proprieta' gli faccio le copie contraffatte non e' piu' mio,se io faccio un nodvd e lo metto in rete e' illegale ,quindi quel software non e' piu mio anche se lo ho acquistato .....

se io non pago l'ici della mia casa la casa non e' piu' mia...

pes 2011 nel mio pc lo rompo lo modifico faccio quello che voglio

non mi piace la scarpa di lavezzi la modifico,gli modifico il file.....

ho il lettore dvd rotto ?lo modifico.....
il dvd originale si sta usurando? mi faccio una copia di backup....

ma solo nel mio pc

nemmeno la casa e' nostra se violiamo le leggi......qui nessuno sta parlando di violare le leggi

D3TOX
26-11-2010, 19:07
sto in comunità :)

john18
26-11-2010, 19:42
mi fai vedere dove lo dice?konami che dice? io modifico il mio dvd che ho comprato e pagato 40 euro ed e' mio non di konami,e' di konami sai quando?quando lo scarichi.....io quello che compro e' mio e di mia proprieta'.....

Alt,non è assolutamente vero...Quello che acquisti te è una licenza,non il software che rimane una proprietà intellettuale konami.

orsogrigione
26-11-2010, 19:46
Alt,non è assolutamente vero...Quello che acquisti te è una licenza,non il software che rimane una proprietà intellettuale konami.

ma chi sta dicendo che io ho acquistato il software?lo stanno dicendo loro ,non ho mai menzionato la parola il software e' mio, io ho detto il cavolo di dvd di pes e' mio,la minchia di disco che tengo a casa e' mia.

lo so bene che ho acquistato solo una copia di quel software che e' protetto

ma della copia che ho acquistato che e' protetta io ci faccio quel che voglio nei limiti del copyright

e farsi una copia del dvd non e' violare e' chiaro?vendere le copie e' illegale

ma quale intellettuale uhahuahuhua

john18
26-11-2010, 19:49
non voglio andare per le lunghe....

il software che ci vendono e' protetto da copyright,non e' possibile trarne benefici nella vendita di copie false pirate ,si va in galera...

se io del mio dvd di mio proprieta' gli faccio le copie contraffatte non e' piu' mio,se io faccio un nodvd e lo metto in rete e' illegale ,quindi quel software non e' piu mio anche se lo ho acquistato .....

se io non pago l'ici della mia casa la casa non e' piu' mia...

pes 2011 nel mio pc lo rompo lo modifico faccio quello che voglio

non mi piace la scarpa di lavezzi la modifico,gli modifico il file.....

ho il lettore dvd rotto ?lo modifico.....
il dvd originale si sta usurando? mi faccio una copia di backup....

ma solo nel mio pc

nemmeno la casa e' nostra se violiamo le leggi......qui nessuno sta parlando di violare le leggi

Ma se il lettore dvd ce l'hai rotto,cosa modifichi?:D

Vabè scherzi a parte,legalmente non puoi fare alcuna copia di backup,moralmente è un altro discorso. Praticamente quando fai una copia di backup come dici tu,vai a bypassare la protezione! Questo se fai effettivamente una copia 1:1 del dvd,altrimenti ti ritrovi col backup che si installa tranquillo però poi richiede il nodvd per avviarsi.

orsogrigione
26-11-2010, 19:51
Ma se il lettore dvd ce l'hai rotto,cosa modifichi?:D

Vabè scherzi a parte,legalmente non puoi fare alcuna copia di backup,moralmente è un altro discorso. Praticamente quando fai una copia di backup come dici tu,vai a bypassare la protezione! Questo se fai effettivamente una copia 1:1 del dvd,altrimenti ti ritrovi col backup che si installa tranquillo però poi richiede il nodvd per avviarsi.

no per avviarsi devi mettere sempre l'originale:D
il bachup e' per i file quando lo installi e basta:D

questa e' la legge,puoi farti la copia di backup ma solo per installarlo,devi avere tutti e' due il dvd oriiginale + backup

john18
26-11-2010, 19:54
ma chi sta dicendo che io ho acquistato il software?lo stanno dicendo loro ,non ho mai menzionato la parola il software e' mio, io ho detto il cavolo di dvd di pes e' mio,la minchia di disco che tengo a casa e' mia.

lo so bene che ho acquistato solo una copia di quel software che e' protetto

ma della copia che ho acquistato che e' protetta io ci faccio quel che voglio nei limiti del copyright

e farsi una copia del dvd non e' violare e' chiaro?vendere le copie e' illegale

ma quale intellettuale uhahuahuhua

Ma tu quando acquisti una cosa il contratto di licenza lo leggi? No perchè mi sa che non c'hai capito niente,e rispondi pure malamente pur essendo in torto.
TU non acquisti il software (dici no ma lo continui a ripetere) ma una licenza del gioco. Come una SH qualsiasi acquista la licenza per il motore grafico unreal engine 3!

Anthony77
26-11-2010, 19:55
e farsi una copia del dvd non e' violare e' chiaro?
infatti quella è l'unica cosa legale che puoi fare....
ma gia usare il no-dvd diventa illegale.....

john18
26-11-2010, 19:57
no per avviarsi devi mettere sempre l'originale:D
il bachup e' per i file quando lo installi e basta:D

questa e' la legge,puoi farti la copia di backup ma solo per installarlo,devi avere tutti e' due il dvd oriiginale + backup

Se buona notte...Il dvd che ti vendono è scritto in un certo modo,in modo che il gioco si avvi col dvd originale inserito. Se lo fai con una copia di backup,non ti parte,almeno che come ti dicevo non riproduci il tipo di masterizzazione fatto in origine. Questo implica che in ogni caso sei legalmente in torto perchè non hai rispettato il contratto di licenza!

D3TOX
26-11-2010, 19:58
ma che palle sti OT

mica me devo legge ste robe nel topic di pes!!!!

orsogrigione
26-11-2010, 20:00
Ma tu quando acquisti una cosa il contratto di licenza lo leggi? No perchè mi sa che non c'hai capito niente,e rispondi pure malamente pur essendo in torto.
TU non acquisti il software (dici no ma lo continui a ripetere) ma una licenza del gioco. Come una SH qualsiasi acquista la licenza per il motore grafico unreal engine 3!

lo so ma che ora vuoi imparare a me le leggi,sembra che sei intervenuto solo per questo....quale e' la questione vuoi fare il saputello con me o vuoi parlare del gioco pes,o vogliamo andare ot?chi e' che risponde male?mha...

ho detto gia sopra, la copia acquisto la singola copia non il software ,io acquisto fisicamente il disco e una copia di licenza ok?

con quella copia nel mio e singolo unico pc ,e non deve uscire dal mio pc,faccio quel che voglio .

john18
26-11-2010, 20:02
ma che palle sti OT

mica me devo legge ste robe nel topic di pes!!!!

Vabè dai non muore nessuno,e poi senz'altro è inerente all'argomento. Ci manca pure che la gente trovi legale usare il nodvd e lo sbandieri nel thread come gia è successo.

orsogrigione
26-11-2010, 20:05
Vabè dai non muore nessuno,e poi senz'altro è inerente all'argomento. Ci manca pure che la gente trovi legale usare il nodvd e lo sbandieri nel thread come gia è successo.

ma cosa sei venuto a fare non so.....la smetti per piacere?

io non ho mai detto che e' legale il nodvd e lo voglio sottolineare

john18
26-11-2010, 20:05
lo so ma che ora vuoi imparare a me le leggi,sembra che sei intervenuto solo per questo....quale e' la questione vuoi fare il saputello con me o vuoi parlare del gioco pes,o vogliamo andare ot?chi e' che risponde male?mha...

ho detto gia sopra, la copia acquisto la singola copia non il software ,io acquisto fisicamente il disco e una copia di licenza ok?

con quella copia nel mio e singolo unico pc ,e non deve uscire dal mio pc,faccio quel che voglio .

Ma guarda che sei andato tu OT dicendo una cosa non sbagliata ma sbagliatissima. Non sono saputello di niente,piuttosto mi baso sull'eula che c'ho davanti,senza dover scomodare nient'altro!;)
Da parte mia possiamo pure chiudere l'OT ma il mio obiettivo era farti capire il concetto...Non ci sono riuscito,ognuno pensi quello che vuole,ma la realtà è ben'altra cosa.:)

orsogrigione
26-11-2010, 20:08
Ma guarda che sei andato tu OT dicendo una cosa non sbagliata ma sbagliatissima. Non sono saputello di niente,piuttosto mi baso sull'eula che c'ho davanti,senza dover scomodare nient'altro!;)
Da parte mia possiamo pure chiudere l'OT ma il mio obiettivo era farti capire il concetto...Non ci sono riuscito,ognuno pensi quello che vuole,ma la realtà è ben'altra cosa.:)

sei venuto solo per flammare e non riesci nemmeno a spiegarti, perke io non ho detto niente di illegale nei mie post ,non ho mai detto il nodvd e' legale ,e tu stai solo accusando...

john18
26-11-2010, 20:14
sei venuto solo per flammare e non riesci nemmeno a spiegarti, perke io non ho detto niente di illegale nei mie post ,non ho mai detto il nodvd e' legale ,e tu stai solo accusando...

Non ne puoi parlare secondo regolamento. E ora basta che mi son rotto...

orsogrigione
26-11-2010, 20:50
Non ne puoi parlare secondo regolamento. E ora basta che mi son rotto...

bastava dirlo invece cosa hai fatto?nemmeno tu puoi parlarne quindi....mo me lo dici dopo che hai parlato 3 ore e io non ne posso parlare e tu si...
con questo chiudo col parlarne di questo argomento.

LukeIlBello
26-11-2010, 21:02
Per me Pes era "il gioco del calcio"...ci gioco da quando uscì iss pro 98 e non lo abbandonai mai...ma sinceramente credo che abbia perso il suo fascino e soprattutto la cosa che mi piaceva di più, comandi semplici e fluidità. Si è andato troppo sulla simulazione e per me non ha più il fascino di una volta, ci ho fatto una partita e l'ho disinstallato. Mi duole dirlo...ma sono passato a fifa 2011.
sei passato ad un gioco che fa della simulazione il suo grido ahuauhahuahua

orsogrigione
26-11-2010, 21:05
sei passato ad un gioco che fa della simulazione il suo grido ahuauhahuahua

scusa sei tu quello che partecipa al torneo online di italiangamer?

LukeIlBello
26-11-2010, 21:13
scusa sei tu quello che partecipa al torneo online di italiangamer?

si :D pure tu?

orsogrigione
26-11-2010, 21:19
si :D pure tu?

non so non mi son iscritto...
dato che sagiptar lo conosco bene dai tempi dei tornei di pes3 ,ai tornei sulla spiaggia a pescara ecc...ecco come ti ho visto girovagando sul suo sito;)

percaso scendi al torneo a napoli?

LukeIlBello
26-11-2010, 21:54
non so non mi son iscritto...
dato che sagiptar lo conosco bene dai tempi dei tornei di pes3 ,ai tornei sulla spiaggia a pescara ecc...ecco come ti ho visto girovagando sul suo sito;)

percaso scendi al torneo a napoli?

mitico sagiptar, ho imparato molto all'epoca di pes4 coi suoi consigli su halifax :asd:
non credo di scendere a napoli, anche perchè gioco colla telecamera moddata tipo grandangolo di pes2010 :D

orsogrigione
26-11-2010, 22:01
mitico sagiptar, ho imparato molto all'epoca di pes4 coi suoi consigli su halifax :asd:
non credo di scendere a napoli, anche perchè gioco colla telecamera moddata tipo grandangolo di pes2010 :D

vero che casino sta telecamera,anchio stesso problema ma cmq io non partecipo lo stesso...ho smesso da pes6 i tornei di sagi e company

pero a napoli vado per un caffe'' e' proprio vicino a me;)

BonamiX
26-11-2010, 22:44
Ragazzi ma non viene piu' nessuno in comunità?:eek: Mi saro' collegato 10 volte negli ultimi 3 giorni e non ho mai trovato nessunO:read:
Vi siete tutti sistemati....:smack: :asd: :asd: :asd: ,ho capito!!!!!

Frank Rubens
27-11-2010, 00:05
Ragazzi ma non viene piu' nessuno in comunità?:eek: Mi saro' collegato 10 volte negli ultimi 3 giorni e non ho mai trovato nessunO:read:
Vi siete tutti sistemati....:smack: :asd: :asd: :asd: ,ho capito!!!!!

Finchè non sistemo il gioco con il nuovo kitserver (appenà uscirà :sperem: ) rimango in pausa :D

BonamiX
27-11-2010, 00:12
Finchè non sistemo il gioco con il nuovo kitserver (appenà uscirà :sperem: ) rimango in pausa :D

Capito....,ti auguro dunque un buon week end socio, alla prossima sfida:cool: ;)

maranga1979
27-11-2010, 00:13
quando esce? non era quello previsto per il 24???

orsogrigione
27-11-2010, 00:20

il kitserver pure e' illegale allora:Prrr: va a modificare l'intellettualita' del software konami:D che non e' nostro ma di proprieta' intellettuale di konami

Gideon
27-11-2010, 06:55

quoto:D

Ziosilvio
27-11-2010, 07:33
Lavori in corso.

Ziosilvio
27-11-2010, 07:42

Meglio evitare di parlare di no-DVD.
Soprattutto se non sono ufficiali.
Uomo avvisato...
ma allora sei di coccio

e proprio qui che ti sbagli non viene mai pubblicato in poche ore ....ma quali traverse e pali...se in rete c'e c'e,ora fidati che non c'e'.

Ed è un bene che l'off topic sia finito qui, perché stamattina mi sento magnanimo.

ma cosa sei venuto a fare non so.....la smetti per piacere?

io non ho mai detto che e' legale il nodvd e lo voglio sottolineare
bastava dirlo invece cosa hai fatto?nemmeno tu puoi parlarne quindi....mo me lo dici dopo che hai parlato 3 ore e io non ne posso parlare e tu si...
con questo chiudo col parlarne di questo argomento.
Ma abusare della magnanimità altrui per creare flame non va bene.
Pensaci su, questi tre giorni.

Fine dei lavori.

zelig22
27-11-2010, 09:35
Ma non si parla più di tattiche?
Eppure è la cosa più interessante :muro:

D3TOX
27-11-2010, 12:15
comincio io dai :)

adotto con la spagna un 4-3-3

http://pic.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/27/pes2011_2010-11-27_13-07-51-40.jpg

come vedrete non faccio partire subito i titolari offensivi , perchè preferisco
stancare i "panchinari" e mettere i titolari nel secondo tempo
(un giocatore fresco forte contro un difensore forte ma stanco è molto
convenevole certe volte ;), soprattutto con ali\punte veloci come un certo Villa )
con questo schema prediligo un gioco basato su triangolazioni , passaggi filtranti e scatti laterali
(d'altronde che altro si puo fare avendo due mostri sacri dei passaggi come xavi e iniesta :) )

punti deboli di questa formazioni sono i passaggi alti , soprattutto al centrocampo (una media di 1,50mt di altezza non è indifferente :asd: )

non guardo tanto le statistiche del ruolo sul giocatore , perchè tanto per come gioco io
mi basta che abbiano una certa abilità sul passaggio e una discreta velocita

ste_jon
27-11-2010, 12:18
scusate ma anche voi dopo la patch 1.02 avete notato un peggioramento dell'online? io con la 1.01 avrò fatto 50 partite di cui giusto 3-4 andavano a scatti le altre fluidissime! Ora con la 1.02 non sono ancora riuscito a fare una partita senza scatti... possibile che abbiano peggiorato la situazione?? è successo pure a voi?

BonamiX
27-11-2010, 13:25
scusate ma anche voi dopo la patch 1.02 avete notato un peggioramento dell'online? io con la 1.01 avrò fatto 50 partite di cui giusto 3-4 andavano a scatti le altre fluidissime! Ora con la 1.02 non sono ancora riuscito a fare una partita senza scatti... possibile che abbiano peggiorato la situazione?? è successo pure a voi?

Guarda..........,il primo giorno dopo aver installato la patch...,ho perso 70 punti classifica...,tutte le partite che ho fatto,dico tutte, le ho perse:doh: ,il giorno successivo mi sono ripreso 40 punti di quelli persi, vinte 6, pareggiata una e persa 1, detto questo, a mio avviso qualcosa è peggiorato dopo la patch, ma pure prima non avevo una situazione online molto felice:rolleyes:

XFormula1
27-11-2010, 14:00
a me invece prima in alcune andave bene altre con rallentameti o eccessiva pesantezza nei comandi, ora dopo la patch in 12 partite nessun rallentamento (record per me) Ma ho notato che il gioco è ben più lento, un po troppo per i miei gusti.

antocomo
27-11-2010, 14:33
comincio io dai :)

adotto con la spagna un 4-3-3

http://pic.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/11/27/pes2011_2010-11-27_13-07-51-40.jpg

come vedrete non faccio partire subito i titolari offensivi , perchè preferisco
stancare i "panchinari" e mettere i titolari nel secondo tempo
(un giocatore fresco forte contro un difensore forte ma stanco è molto
convenevole certe volte ;), soprattutto con ali\punte veloci come un certo Villa )
con questo schema prediligo un gioco basato su triangolazioni , passaggi filtranti e scatti laterali
(d'altronde che altro si puo fare avendo due mostri sacri dei passaggi come xavi e iniesta :) )

punti deboli di questa formazioni sono i passaggi alti , soprattutto al centrocampo (una media di 1,50mt di altezza non è indifferente :asd: )

non guardo tanto le statistiche del ruolo sul giocatore , perchè tanto per come gioco io
mi basta che abbiano una certa abilità sul passaggio e una discreta velocita

facile giocare con la spagna...

ma gli asterischi che diavolo sono?

BonamiX
27-11-2010, 15:04
Gli asterischi dovrebbero essere le abilità individuali in teoria(ma non ne sono sicuro)....:rolleyes: ;)

Axospirit
27-11-2010, 16:08

risolto con un super formattone! gioco ok! :D :D

D3TOX
27-11-2010, 16:11
facile giocare con la spagna...

ma gli asterischi che diavolo sono?

domani che ho tempo ti faccio vedere come gioco con la roma no problem amigo :D

McB
27-11-2010, 16:24
risolto con un super formattone! gioco ok! :D :D

Bene :)

cuoresportivo86
27-11-2010, 17:19
Scusate ma c'è un sito ufficiale konami da dove si scarica la patch 1.02?

GATTOOOO
27-11-2010, 19:05
ciao a tutti :ubriachi:

:D

Äl3x
27-11-2010, 21:38
Scusate ma c'è un sito ufficiale konami da dove si scarica la patch 1.02?

avvia il gioco vai online e ti si apre una finestra di internet con il download della patch.

ciao a tutti :ubriachi:
:D

ciao gattoooooo , finalmente anche te lo hai preso.
Che voto gli dai a questo pes?

ci vediamo in game :read:

Anthony77
28-11-2010, 17:03
premesso che secondo me questa patch ha fatto più danni che altro...comunque credevo di averle viste tutte......
Coppa D4
inizio la partita 4 tocchi e Quaglia-Gol fa il suo dovere...e il BMB di turno che fa...?!?! si fa 3 autogol e la partita viene annullata...nooooooon ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :muro:

Frank Rubens
28-11-2010, 17:11
premesso che secondo me questa patch ha fatto più danni che altro...comunque credevo di averle viste tutte......
Coppa D4
inizio la partita 4 tocchi e Quaglia-Gol fa il suo dovere...e il BMB di turno che fa...?!?! si fa 3 autogol e la partita viene annullata...nooooooon ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :muro:

dovresti averla vinta cmq!

daniluzzo
28-11-2010, 17:16
E' già triste quando il gioco esce bugguto e non viene patchato, ma promettere miglioramenti nella patch prevista e poi scoprire che si è stati presi per il culo è ancora più triste.
E meno male che Seabass ci aveva messo la faccia :blah:

Comunque il gioc di per se non è male, se sistemassero l'online si potrebbe anche definire un buon prodotto. Ma se la gente lo continua a comprare in massa al day one (con gli odierni risultati) questi continueranno a far quel che gli pare :(

Frank Rubens
28-11-2010, 17:21
E' già triste quando il gioco esce bugguto e non viene patchato, ma promettere miglioramenti nella patch prevista e poi scoprire che si è stati presi per il culo è ancora più triste.
E meno male che Seabass ci aveva messo la faccia :blah:

Comunque il gioc di per se non è male, se sistemassero l'online si potrebbe anche definire un buon prodotto. Ma se la gente lo continua a comprare in massa al day one (con gli odierni risultati) questi continueranno a far quel che gli pare :(

Hai ragione..purtroppo è così. E io sono uno di quelli che lo prende al day one, ma non per qualche particolare devozione, ma perchè personalmente credo che non ci siano altri giochi di calcio.
Per le aspettative della patch...magari ne usciranno ancora.. speriamo.

Frank Rubens
28-11-2010, 17:26
Novità sul fronte kitserver compatibile patch konami 1.02?? :confused:

daniluzzo
28-11-2010, 17:26
Hai ragione..purtroppo è così. E io sono uno di quelli che lo prende al day one, ma non per qualche particolare devozione, ma perchè personalmente credo che non ci siano altri giochi di calcio.
Per le aspettative della patch...magari ne usciranno ancora.. speriamo.

Per le patch non mi interessa più, tanto per me hanno perso credibilità. Se l'alternativa al day one è non comprarlo io preferisco così. Posso vivere un anno senza calcio; cosa già fatta, tra l'altro nel 2008 e 2009 (dopo averlo provato a casa di un amico).
Per quel che riguarda le alternative non me la sento di scartare FIFA così nettamente. In fin dei conti, pur avendo anch'egli i suoi bei difetti, resta migliore nell'approccio tattico/simulativo durante le partite e nelle animazioni.

Poi, de gustibus... diceva uno...

Anthony77
28-11-2010, 17:30
dovresti averla vinta cmq!

macchè.....mi ha dato solo soldi ma ne partita vinta ne punti in classifica....:muro: e relativo tempo e possibilità di ulteriore partita persi...dato che mancavano 13 min alla fine e quando son tornato nella hall mancavano 9 min e quindi non mi permetteva di giocare....:muro: :muro:

Frank Rubens
28-11-2010, 17:52
macchè.....mi ha dato solo soldi ma ne partita vinta ne punti in classifica....:muro: e relativo tempo e possibilità di ulteriore partita persi...dato che mancavano 13 min alla fine e quando son tornato nella hall mancavano 9 min e quindi non mi permetteva di giocare....:muro: :muro:

Si vede che in ML on line è differente. In partita rapida, se si fanno 3 autogol, ti da la vittoria.

Poi, de gustibus... diceva uno...

Per carità.. quoto!

marco_iol
28-11-2010, 19:03
Ahimè i problemi online esistono ancora...
Tra l'altro c'è ancora chi riesce ad interrompere la connessione senza permettere a chi sta vincendo di prendere punti - mi è appena successo adesso con un inglese che, dopo avermi offeso perché sotto di due gol alla fine del primo tempo, si è sconnesso senza che io vincessi la partita a tavolino...

antocomo
28-11-2010, 19:21
ma che problemi online? a me va bene

marco_iol
28-11-2010, 19:33
1: non sempre il gioco è privo di lag, con scatti che non rendono fluida l'azione,
2: i cheater fanno ancora quello che vogliono...

ste_jon
28-11-2010, 19:45

anche a me prima della patch, ora con la 1.02 scattini a non finire... Sti qua non sanno dove mettere le mani sistemano da una parte e creano buchi dall'altra...

Anthony77
28-11-2010, 20:22
queste son le soddisfazioni di pes....contro un d2 ho vinto 3-0 e due goals salvati dai pali a porta vuota....pensavo quittasse gia dopo il primo

http://img52.imageshack.us/img52/8767/immaginetm0.jpg (http://img52.imageshack.us/i/immaginetm0.jpg/)

pensavo di prendere chissà quanti punti/soldi avendo battuto sonoramente un d2 ed invece nulla di piu di un semplice d4......

Äl3x
28-11-2010, 21:01
per chi non vuole inserire il dvd e uscito il no.dvd per la 1.02 ...

Frank Rubens
28-11-2010, 22:03
Ma avete fatto caso che adesso si puo' scegliere anche la maglia da far indossare all'avversario?

Frank Rubens
28-11-2010, 22:49
A proposito di tattiche:
Un certo Diegobetis, dopo il mio 1-0, perde un difensore per fallo su Krasic. E nella ripresa, per recuperare, si schiera così.
http://img542.imageshack.us/img542/9393/bayern.th.png (http://img542.imageshack.us/i/bayern.png/)

Sul 3-0 ha quittato (ma ho vinto a tavolino).

Anthony77
28-11-2010, 22:51
Ma avete fatto caso che adesso si puo' scegliere anche la maglia da far indossare all'avversario?

ahh ecco allora è nuova sta cosa....perchè l'ho notata anch'io ma non ricodavo se ci fosse anche prima o no...

BonamiX
29-11-2010, 00:39

Si l' ho notato anche io e devo dire che è molto utile visto che prima ogni tanto qualcuno si divertiva a sceglierla uguale tanto per creare caos...:O

Error51
29-11-2010, 09:08
come funzia sta cosa delle maglie?
le sceglie entrambi chi gioca in casa?

Anthony77
29-11-2010, 09:10
se se giochi in casa puoi decidere tu i colori di entrambe le squadre però mi sembra che in automatico escluda maglie simili però non son del tutto sicuro
se giochi in trasferta scegli solo il tuo.

cyberpunk84
29-11-2010, 09:20
se se giochi in casa puoi decidere tu i colori di entrambe le squadre però mi sembra che in automatico escluda maglie simili però non son del tutto sicuro
se giochi in trasferta scegli solo il tuo.

No ora per l'online ognuno sceglie la coppia (finalmente :D )

alex16
29-11-2010, 09:31
Ragazzi i link la patch liquid snake 2.10 non funzionano;

Qui ci sono quelli funzionanti;correggete il post in prima pagina :)

http://www.pes-patch.com/2010/11/liquidsnake-pes-2011-patch-ver-2-10.html

Anthony77
29-11-2010, 15:31
ahhh che goduria.......
il solito BMB giornaliero di turno....lui D1 non vi dico con che formazione ed un pallone che non era sgonfio....mancava proprio.....gia immaginavo che tipo di partita sarebbe stata....ed invece il BMB blocca la partita sulla schermata di avvio....gli ho dato del quitter lagger a ripetizone....credeva che abbandonassi la partita in modo tale da dargliela vinta ed invece son stato quasi 20min in attesa e mai tanto proficui come oggi....finalmente ha capito l'andazzo ed abbandona lui la partita e io guadagno la bellezza di....

http://img98.imageshack.us/img98/64/immagineia.jpg (http://img98.imageshack.us/i/immagineia.jpg/)

per la cronaca il BMB in D1 si chiama tutvukantabu e gioca con il Real....caso strano....

Frank Rubens
29-11-2010, 16:51
Avanti, scrocconi e nullafacenti, vi paro io il sederino:

NUOVO KITSERVER 10.0.4 COMPATIBILE PATCH KONAMI 1.02 :D

FONTE (e grazie :read:):
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42161093

LINK 1: http://www.megaupload.com/?d=NSGE8B8F

LINK 2: http://letitbit.net/download/92142.99c7b6cdd092eaf691a04b6c355d/kitserver-10.0.4.rar.html

antocomo
29-11-2010, 17:24
Si l' ho notato anche io e devo dire che è molto utile visto che prima ogni tanto qualcuno si divertiva a sceglierla uguale tanto per creare caos...:O

infatti meno male

LukeIlBello
29-11-2010, 17:33
Avanti, scrocconi e nullafacenti, vi paro io il sederino:

NUOVO KITSERVER 10.0.4 COMPATIBILE PATCH KONAMI 1.02 :D

FONTE (e grazie :read:):
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42161093

LINK 1: http://www.megaupload.com/?d=NSGE8B8F

LINK 2: http://letitbit.net/download/92142.99c7b6cdd092eaf691a04b6c355d/kitserver-10.0.4.rar.html

grazie frank! :D

algale
29-11-2010, 17:59
Raga, non so voi, ma io ho bisogno di sfogarmi...ora!
Dopo l'ennesima cag**a difensiva, con succesivo ed ovvio autogol, penso di distruggere definitivamente il dvd!
Secondo voi è possibile che ogni, dico OGNI, volta che il mio giocatore intercetta un pallone avversario debba stopparlo???
E questo è sulla linea di porta, sulla linea di fondo, la laterale, al centro del campo, in difesa, in attacco...AAAAAAAAAARRGGGGGGGGGHHHHHH!!!
Lo so, lo so, di sicuro ne avete gia parlato e discusso, ma non è possibileeeeee, non ce la faccio più :muro: :muro:
Ora bloodhound a manetta e spacco tutto!

PS: :help: :help: :help: :help: :help:

songuid
29-11-2010, 18:10
salve
raga devo comprare pes 2011 e c'è un ragazzo che lo vende ma ha gia usato il codice per installarlo e giocare online....questo codice sara valido per me?