PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

BonamiX
11-10-2010, 16:55
Infatti è da quella volta che si dice che il v-synk a 60 hertz è fondamentale alle alte risoluzioni!Togliere il v-synk non è sicuramente la soluzione del problema, io la chiamo toppa ma proprio toppa:doh: :banned:
;)

Joxer
11-10-2010, 17:07
Che sia una toppa non lo metto in dubbio ma o quello o i rallentamenti. Personalmente mi sono abituato ormai agli sfarfallii. Certo se la konami non sistema a breve la situazione i miei soldi non li vede più.

:.Luca.:
11-10-2010, 17:11
+ che altro potrei anche accettare in qualche partita gli scattini però fare in modo di non giocare sempre contro connessioni rosse e riuscire ogni tanto a fare una partita come si deve... su 20 partite online fino ad ora solo 1 è stata decente, all'una di notte senò le altre male male...

zelig22
11-10-2010, 17:11
eccoti servito :D

Guida su come battere i rigori bassi, alti e a pallonetto con le diverse visuali (by cassanata) :sofico:
http://img259.imageshack.us/img259/6909/guidarigori.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)
(la B1 è la soluzione migliore e la più semplice in quanto non si deve direzionare l'analogico o il le freccette direzionali del d-pad in posizione obliqua)

video dimostrativi
tiro basso angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=Hxyk6vSJDeI&feature=player_embedded
tiro basso angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=9taKdR0S-sM
tiro alto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=7taXv3-NT6k
tiro alto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=ulH3almyV6g
pallonetto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=8gS2bcyjdSo
pallonetto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=6WgKFx5bP_A

Grande!!! Grazie davvero (ma ho capito bene che alla B1 non bisogna toccare il tasto tiro?) :muro:

superburp
11-10-2010, 18:00
Scusate, ma c'è qualcosa che non va. Oggi finalmente riesco a provare il gioco e mi trovo davanti una versione che è decisamente inferiore rispetto alla demo!
I lanci lunghi sono telecomandati sui piedi dei giocatori e i passaggi anche caricando il minimo possibile non risultano mai corti, ma raggiungono sempre il giocatore. Insomma, rispetto alla demo parecchi passi indietro! Sono l'unico che ha notato questa cosa?

cassanata
11-10-2010, 18:02
Grande!!! Grazie davvero (ma ho capito bene che alla B1 non bisogna toccare il tasto tiro?) :muro:

il tasto tiro va premuto solo nel punto A, poi ci sono due opzioni per tirare la B1 e B2, ho testato che premendo sia in obliquo o solamente destra o sinistra si ha lo stesso tiro solo che ritengo la B1 la scelta più semplice, cioè nel caso si usa il d-pad (più preciso per i rigori secondo me) è più comodo premere una sola freccetta direzionale invece che due, nel caso della levetta analogica può risultare meno precisa e delle volte può capitare di non muovere la levetta perfettamente orizzontale, quindi se si va più in obliquo basso o alto (dipende dal tiro che si vuole fare) il tiro riesce ugualmente. :)

E' più semplice di quanto si pensi :)

Gideon
11-10-2010, 18:08
Ciao Anto,
comincio subito con il dirti che il triple buffering da me non è attivo di default come giusto che sia poi....,poi bisogna fare distinzione fra pannelli di controllo nVidia e Ati visto che le voci in sostanza sono uguali ma cambiano leggermente di terminologia, ma a mio avviso la prima cosa è fare distinzione fra i rallentamenti online e quelli offline cosa molto diversa:read:
Nell' online c'è una linea adsl sopra il tutto mentre in offline no dunque se ci sono rallentamenti sono sicuramente per altri motivi come concorderai!:O

Io per esempio li ho offline ma quando gioco le prime tre partite anche quattro sono perfette dopo comincia a rallentare tutto, comandi non piu' pronti ma con ritardi ecc.ma la grafica resta bella pulita senza alcun disturbo!Attenzione che non ho parlato di scattini ma rallentamento generale!
L' hardware in firma è piu' che suff. per far girare sto giochino, gioco a bad company 2 e F1 2010 senza problemi infatti, le temperatute sono tutte buone controllate e tenute d' occhio prima di giocare e mentre comincia a rallentare!
A questo punto non so cosa pensare....:mbe: ,sembra quasi che piu' passa il tempo piu' il gioco si intasi in qualche modo!
Qualche idea ragazzi????:rolleyes: ;)

lascia stare le temperature a meno che non stai overcloccando non indicano nulla.... nel senso che se il processore va male perche' si scalda rallenta la sua frequenza di clock... percio' la temp rimane bassa anche se va male...
Quello che dici tu a me succedeva con pes2010 dopo 2-3 partite rallentamenti terrificanti... ho scoperto poi che dipendeva dal cumulo di polvere sull'aletta di raffreddamento del processore che non scambiava piu' calore con l'aria spinta dalla ventola... e qundi blocchi continui anche se la temperatura rimaneva bassa.

alcatraroz
11-10-2010, 18:32
Scusate, ma c'è qualcosa che non va. Oggi finalmente riesco a provare il gioco e mi trovo davanti una versione che è decisamente inferiore rispetto alla demo!
I lanci lunghi sono telecomandati sui piedi dei giocatori e i passaggi anche caricando il minimo possibile non risultano mai corti, ma raggiungono sempre il giocatore. Insomma, rispetto alla demo parecchi passi indietro! Sono l'unico che ha notato questa cosa?

l'ho notato anch'io e anche che la palla viaggia piu' velocemente e che tutto il gameplay e' piu' veloce e frenetico rispetto alla demo

antocomo
11-10-2010, 18:32
l'ho notato anch'io e anche che la palla viaggia piu' velocemente e che tutto il gameplay e' piu' veloce e frenetico rispetto alla demo

ma voi giocate col v-sync attivati?

Consiglio
11-10-2010, 18:35
Io con tutto al massimo e filtri attivi, non noto nessun problema. L'online però non l'ho provato.

antocomo
11-10-2010, 18:38
Io con tutto al massimo e filtri attivi, non noto nessun problema. L'online però non l'ho provato.

a me la velocità è perfetta

bisognerebbe imparare a giocare con l'analogico è tutto un altra cosa

Consiglio
11-10-2010, 18:39
Giochi col pad 360? Io con quello non è che mi trova benissimo ad usare l'analogico...

iatazappa
11-10-2010, 18:43
io son passato a l'analogico da quest'anno

antocomo
11-10-2010, 18:45
Giochi col pad 360? Io con quello non è che mi trova benissimo ad usare l'analogico...

con quello della ps2 :rolleyes:

Rizla6
11-10-2010, 18:50
Io ho messo il gioco in bacheca per ora, dopo aver provato tutto e di piu, da vari settagggi delle impostazioni video e della scheda grafica, al riportare addirittura il processore al suo stato originale senza overclock, mi sono letteralmente rotto le @@ :fagiano:
Ogni tanto mi farò un giro in questo thread con la speranza che qualche patch abbia sistemato questi rallentamenti assurdi per quanto riguarda l'online

GG Konami

Joxer
11-10-2010, 18:50
Io ho messo il gioco in bacheca per ora, dopo aver provato tutto e di piu, da vari settagggi delle impostazioni video e della scheda grafica, al riportare addirittura il processore al suo stato originale senza overclock, mi sono letteralmente rotto le @@ :fagiano:
Ogni tanto mi farò un giro in questo thread con la speranza che qualche patch abbia sistemato questi rallentamenti assurdi per quanto riguarda l'online

GG Konami

Hai provato a togliere il vsync?

D3TOX
11-10-2010, 18:57
@cassanata: intanto grazie per la guida, ma seriamente devo fa tutti sti passaggi
per fare un tiro a lato ? la freccetta a destra dei vecchi pes dove è finita ?

coi portieri come facci a tuffarmi nei rigori ancor nn l ho capito! T-T

Anthony77
11-10-2010, 19:16
avete provato la modalità diventa un mito?!?!
L' AI è a dir poco oscena.....peccato... :(

marco_iol
11-10-2010, 19:20
ma voi giocate col v-sync attivati?

Si. Ho provato a disattivarlo per verificare se si eliminavano gli scatti/rallentamenti nell'online, ma mi dava veramente fastidio - quasi nausea.

cassanata
11-10-2010, 19:22
Che bello quando battono i corner http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif forse dico una baggianata, però mi sembra di aver visto un proprio stile nel battere i rigori, ora non mi vengono in mente i nomi dei giocatori.

Borriello si è girato tirando al volo, ho preso la traversa :D mi è sembrato di vedere Borriello per davvero :D queste giocate le fa.

Mi sembra un tantino esagerato a volte come spazzano via la palla, delle volte in condizioni critiche riescono dalla propria area a spazzarla fino a trequarti campo avversaria

superburp
11-10-2010, 20:04

Devo fare ammenda: se è vero che la palla gira leggermente più veloce della demo bisogna ammettere che è meno telecomandato di quanto mi era sembrato in quella prima partita di prova che ho fatto.

Però vorrei sapere come fare per avere maggior reattività dei giocatori quando gli arriva palla: il pc la controlla con molta più fluidità, io anche premendo R2 sono sempre un po' impacciato (anche con i giocatori più tecnici).

P.S.: Non ho detto la cosa più importante, ovvero che mi sta divertendo molto :D .

Anthony77
11-10-2010, 20:04
Che bello quando battono i corner http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif forse dico una baggianata, però mi sembra di aver visto un proprio stile nel battere i rigori, ora non mi vengono in mente i nomi dei giocatori.

Borriello si è girato tirando al volo, ho preso la traversa :D mi è sembrato di vedere Borriello per davvero :D queste giocate le fa.

Mi sembra un tantino esagerato a volte come spazzano via la palla, delle volte in condizioni critiche riescono dalla propria area a spazzarla fino a trequarti campo avversaria

tutto vero sopratutto sui rinvii....son troppo esagerati...

Äl3x
11-10-2010, 20:16
ieri ho spazzato una palla al volo col portiere per poco non segnavo da porta a porta :read:

antocomo
11-10-2010, 20:40
Si. Ho provato a disattivarlo per verificare se si eliminavano gli scatti/rallentamenti nell'online, ma mi dava veramente fastidio - quasi nausea.

boh non so che dirti, prova a smanettare ancora sulla scheda video

o provare a giocare a 16:9

Rizla6
11-10-2010, 20:54
Hai provato a togliere il vsync?

Ho provato tutto quello che c'era da fare

BonamiX
11-10-2010, 21:13
boh non so che dirti, prova a smanettare ancora sulla scheda video

o provare a giocare a 16:9

Io lo ho a 16:9 e il problema rimane ugualmente...

Ho provato tutto quello che c'era da fare

Ti capisco...., roba da matti un gioco fatto con i piedi..... è dire poco....ogni anno solo e dico solo questo titolo crea tutti sti casini ma si puo????!!!:mad:Qui ti fanno passare alla concorrenza anche se 6 il primo a non volerlo fare.....!

BonamiX
11-10-2010, 21:21
lascia stare le temperature a meno che non stai overcloccando non indicano nulla.... nel senso che se il processore va male perche' si scalda rallenta la sua frequenza di clock... percio' la temp rimane bassa anche se va male...
Quello che dici tu a me succedeva con pes2010 dopo 2-3 partite rallentamenti terrificanti... ho scoperto poi che dipendeva dal cumulo di polvere sull'aletta di raffreddamento del processore che non scambiava piu' calore con l'aria spinta dalla ventola... e qundi blocchi continui anche se la temperatura rimaneva bassa.

L' altro giorno proprio ho pulito tutte le ventole a dovere ma non ne avevano neanche bisogno....a dire il vero comunque non riesco a seguirti scusami...:
come fa della polvere a far andare meno un processore senza determinarne un aumento della sua temperatura?:rolleyes: :confused: :mbe: :read:

BonamiX
11-10-2010, 21:23
Che sia una toppa non lo metto in dubbio.Certo se la konami non sistema a breve la situazione i miei soldi non li vede più.

Questo è poco ma sicuro anche per me:read:

Error51
11-10-2010, 21:26
proprio quello che cercavo !

oggi uno se` fatto 3 autogol e ho vinto a tavolino. alla fine ho fatto una buona qualificazione. pero ho fatto solo 7 punti quindi fuori.

poi per curiosita sono andato a vedere le differenze reti dei primi. e tutti avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
io credo pero che siano cheat.
perche tutti i primi 16 avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
impossibile che hanno sempre beccato l avversario che si faceva 3 autogol.(io per esempio ne ho beccato solamente uno).
che dite so cheat !?
e un altra cosa, fare quel `trucco` che perdi 3 a 0 a tavolino, a lungo andare non ti fa bannare o ~sgonfiare il pallone~ (non so se ce a questo pes questa opzione. intendo perdere di credibilita)?

io ne ho presi 3 di sti stronzi. nonostante avessi 9 gol di differenza reti non mi sono qualificato e nonostante i 16 davanti a me avessero tutti lo stessa D.R.
non ho capito il criterio adottato in caso di parità nella d.r.

ovviamente è tutto falsato poichè ci sono troppi utenti che hanno la stessa d.r pari a 9.
se tutti se la giocassero sarebbe sicuramente più semplice qualificarsi

sirgardino
11-10-2010, 22:54
ma la promozione in d4 come funziona?

io ho 508 punti e la giornata di promozione è oggi...

sirgardino
12-10-2010, 00:32
non mi hanno promosso....:rolleyes:

i punti richiesti si debbono avere allo scoccare della mezzanotte del giorno stabilito?

perchè io ho raggiunto 508 questa sera...

billy99
12-10-2010, 01:24
ragazzi mi spiegate coem faccio a ca,biare mnualmente il ivello di attaco/dfesa in game??

uso xbox360 pad e dovrebbe essere tasto back + RT o Rb ma rimane bloccato sempe a metà e aumenta o dimuisce in modo automatico,.

penso sia dovuto al fatto che non riesco ad impostare il tutto in modalità MANUALE

qualcuno sa come si fa???

marco38
12-10-2010, 07:34
Non ho potuto seguire il forum in questi ultimi 2 gg...
si sa' qualcosa sulla nuova Patch Ufficiale Konami ??
Era per oggi (12 ott) mi pare...
è confermato ??
Ciao :)

D3TOX
12-10-2010, 07:43
la 1.1 è uscita , o ce ne sono altre in cantiere già ._.

marco38
12-10-2010, 08:20
la 1.1 è uscita , o ce ne sono altre in cantiere già ._.

La tua è...una domanda (ma nn vedo punti interrogativi) o una affermazione ??

Se è una domanda...allora ti dico che :
1)E' gia' uscita ( praticamente insieme al gioco) la prima Patch Ufficiale 1.0.1
2)Ne dovrebbe uscire un altra OGGI...secondo le informazioni (speriamo confermate)arrivate nei gg scorsi.

Se la tua invece è un affermazione... non l'ho capita (per mia colpa ;) )bene io.

Ciao :)

12-10-2010, 10:10
Ragazzi ho aperto adesso il gioco ed è uscito l'aggiornamento... Da quanto mi è sembrato di vedere non è una patch vera e propria, comprende l'aggiornamento delle rose e di alcuni volti, degli scarpini aggiuntivi degli sfondi... sembra fatto bene, x lo meno le rose sono a posto... ora aspettiamo una patch non ufficiale che sistemi tutti i nomi i loghi e le maglie delle squadre senza licenze...

ToninShadow
12-10-2010, 10:45
scusate l'ignoranza ma qualcuno mi puo spiegare a che serve il kitserver?

marco38
12-10-2010, 11:08
Ragazzi ho aperto adesso il gioco ed è uscito l'aggiornamento... Da quanto mi è sembrato di vedere non è una patch vera e propria, comprende l'aggiornamento delle rose e di alcuni volti, degli scarpini aggiuntivi degli sfondi... sembra fatto bene, x lo meno le rose sono a posto... ora aspettiamo una patch non ufficiale che sistemi tutti i nomi i loghi e le maglie delle squadre senza licenze...

Scusami x il dubbio...ma tu parli della versione consolle o PC ( che è quella di cui si parla in questo Thread )??

sirgardino
12-10-2010, 11:13
Rose aggiornate! Sono molto deluso da come hanno fatto Krasic, mi aspettavo velocità/accellerazione sui 90/92 invece è 86/88. L'agilità c'è...ed anche come corre sembra lui...peccato per la faccia, non c'assomiglia per niente. Lo stesso dicasi per Aquilani (sembra un cinesino) e Traorè.

Comunque mi spiegate come si accede alle D4? Ieri ho concluso la giornata con 508 punti e mi aspettavo la promozione automatica...ma non è avvenuta...

P.s. servers down!

BonamiX
12-10-2010, 11:28
Scusami x il dubbio...ma tu parli della versione consolle o PC ( che è quella di cui si parla in questo Thread )??

PC :read:

flaviotoni
12-10-2010, 11:32
io ne ho presi 3 di sti stronzi. nonostante avessi 9 gol di differenza reti non mi sono qualificato e nonostante i 16 davanti a me avessero tutti lo stessa D.R.
non ho capito il criterio adottato in caso di parità nella d.r.

ovviamente è tutto falsato poichè ci sono troppi utenti che hanno la stessa d.r pari a 9.
se tutti se la giocassero sarebbe sicuramente più semplice qualificarsi

si ma beccarne 3 di fila ci vuole un ~miracolo~. io che faccio piu di 10 gol in 3 partie e` impossibilw(gia e` tantissimo se riesco a vincerne 3). l unica cosa a sto punto e uscire finke non ne becchi 3 di fila. bruttino, ma almeno ti qualifichi

ps: chi e` piu veloce tra lennon e agbonlahor(non so come si scrive)che non sono a casa!?

Joxer
12-10-2010, 11:32
Fatemi sapere se con questa patch delle rose e la manutenzione del server hanno sistemato l'online. Ora vado all'università e non posso testare di persona.

12-10-2010, 11:38
Fatemi sapere se con questa patch delle rose e la manutenzione del server hanno sistemato l'online. Ora vado all'università e non posso testare di persona.

l'online non ho ancora provato xke prima non andava... dovrebbero averlo riaperto da poco... speriamo...

Ah ragazzi x chi scarica l'aggiornamento delle rose, vi consiglio di farlo a gioco pulito o comunque non dovete averlo toccato per quanto riguarda l'edit, senò vi fa dei casini allucinanti... io avevo modificato la formazione del barça e qualche altra piccola cosa e dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato puyol punta e altri casini e ho reinstallato tutto x non mettere a posto tutto a mano...

Bulldozer28
12-10-2010, 11:44
io l'online l'ho appena provato con un inglese e fa ancora pietà...non si può giocare...giuro che se nel giro di un mese non lo sistemano lo vendo e prendo fifa, almeno li sull'online si gioca...
possibile poi che i server konami fanno pietà solo a chi gioca al pc...ho sentito alcuni miei amici che ce l'hanno per xbox e loro online non hanno problemi...

marco38
12-10-2010, 11:48
l'online non ho ancora provato xke prima non andava... dovrebbero averlo riaperto da poco... speriamo...

Ah ragazzi x chi scarica l'aggiornamento delle rose, vi consiglio di farlo a gioco pulito o comunque non dovete averlo toccato per quanto riguarda l'edit, senò vi fa dei casini allucinanti... io avevo modificato la formazione del barça e qualche altra piccola cosa e dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato puyol punta e altri casini e ho reinstallato tutto x non mettere a posto tutto a mano...

Come bisogna fare,per scaricare questo aggiornamento ??Dall'interno del gioco...giusto ??
E se si,da dove precisamente ?? (Nn lo ricordo ora :( )
Un ultima cosa...
quindi,correggetemi se sbaglio...questa NON è la Patch Ufficiale di cui si parlava appena qualche giorno dopo l'uscita del gioco...e che sarebbe uscita una 15ina di gg dopo...ma è solo un aggiornameto (Ufficiale) a tutte (???) le Rose e ai kit delle squadre senza licenza (Tutte???) ??

BonamiX
12-10-2010, 11:59
Come bisogna fare,per scaricare questo aggiornamento ??Dall'interno del gioco...giusto ??
E se si,da dove precisamente ?? (Nn lo ricordo ora :( )
Un ultima cosa...
quindi,correggetemi se sbaglio...questa NON è la Patch Ufficiale di cui si parlava appena qualche giorno dopo l'uscita del gioco...e che sarebbe uscita una 15ina di gg dopo...ma è solo un aggiornameto (Ufficiale) a tutte (???) le Rose e ai kit delle squadre senza licenza (Tutte???) ??

1-L' aggiornamento te lo segnala appena fai partire il gioco, comunque lo scarichi dal menu' interno di gioco in extra contenuti.
2-Aggiornamenti ne sono usciti 2 ufficiali finora, il primo solo per l' online il giorno dopo che è uscito il gioco 1.0.1 e questo di oggi che seppur ufficiale aggiorna solo rose al 31 agosto, qualche sfondo di gioco, 3/4 scarpini nuovi e aggiunge qualche nuovo team per la champions league, nulla piu'!:read:

BonamiX
12-10-2010, 12:00

A me sembra sempre lo stesso brodo online piu' o meno, confermo l' aggiornamento rose, scarpini, sfondi, + qualche nuovo team per la champions league!;)

Fabietto206
12-10-2010, 12:04
Finalmente le rose le hanno aggiornate!!

Ma sbaglio o manca lo Shalke 04 nella lista x la champions?

flaviotoni
12-10-2010, 12:22
io l'online l'ho appena provato con un inglese e fa ancora pietà...non si può giocare...giuro che se nel giro di un mese non lo sistemano lo vendo e prendo fifa, almeno li sull'online si gioca...
possibile poi che i server konami fanno pietà solo a chi gioca al pc...ho sentito alcuni miei amici che ce l'hanno per xbox e loro online non hanno problemi...

credo sia un fatto del tuo abbonamento. io gioco al pc on line. ho fastweb,e senza levare nessun antisfarfallamento o v sync vari, va praticamente come se giocassi offline.(apparte qualche rallentamento ogni tanto provvisorio)

Frank Rubens
12-10-2010, 12:30
credo sia un fatto del tuo abbonamento. io gioco al pc on line. ho fastweb,e senza levare nessun antisfarfallamento o v sync vari, va praticamente come se giocassi offline.(apparte qualche rallentamento ogni tanto provvisorio)

Quoto! :read:

12-10-2010, 12:33
anche a me sembra che come online nn è cambiato nulla anche dopo la manutenzione di stamattina...:muro: :muro: ho appena fatto una partita di classifica e gli scatti ci sono sempre...
Purtroppo con questo aggiornamento penso non abbiano toccato nulla se non le rose e gli scarpini, cmq cose che riguardano l'edit del gioco... per sistemare l'online serve una patch bella spessa, speriamo la possibile 1.02.... anche se chi ci crede + oramai? sono anni che vengono fatte promesse mai realizzate...

sirgardino
12-10-2010, 12:38
c'è una spiegazione logica per cui ximelez batte in velocità dotan o villalba?

cioè assurdo ragazzi.

marco_iol
12-10-2010, 13:00
Ieri sera finalmente sono riuscito a fare alcune partite online con una certa continuità, anche se ho avuto qualche disguido:
- in due partite, dove stavo vincendo, i due probabili bimbominkia si sono staccati dopo l'80°. Solo che mi sono accorto che è comparsa una scritta con qualcosa tipo "partita annullata" e non c'è stato l'accredito dei punti. Io avevo capito che se uno si sconnetteva perdeva automaticamente la partita, giusto? O ci sono dei casi in cui questo non avviene?
- dopo le due partite di sopra, ho provato a fare un match con un inglese, con cui però era impossibile giocare - metteva continuamente in pausa. Allora mi sono sconnesso io (mi ero rotto troppo le pa@@e) sullo 0 a 0. Accedendo nuovamente noto che l'indicatore di correttezza (tanto per intenderci il pallone), adesso è mezzo pallone!!! Solo perchè ho staccato una volta? Oppure conta anche quando si sconnettono gli altri? :confused:
p.s.: LA partita online senza rallentamenti non l'ho ancora fatta...

mas201
12-10-2010, 13:16
scusate x quanto riguarda la master league on line, sapete dirmi come fare a prendere + soldi piu' velocemente?? ci sono alcuni utenti che hanno squadre da cinema, io ho fatto il conto adesso ho un attaccante medio, ambrosini, santacroce , gli altri otto della prima squadra sono quelli della squadra originale , la panchina e' composta da giocatori con punteggio di 27 :eek: da 8000 euro

dunque vorrei per dire prendere pato, io ora ho 250 mila e pato costa 5800000, per prenderlo dovrei vincere contando che pago 45000 x vincere 90000, circa 80 partite?? e tutto questo per un campione??

forse per vincere i soldi bisognerebbe vincere competizioni?? alla vincita delle competizioni si ricevono premi?? mi fate un prestito??

Bulldozer28
12-10-2010, 13:40

improbabile...non ho mai avuto problemi nel 2010, e per di più abito a 20/30 mt dalla centrale, il che vuol dire linea pulitissima, 7 mega pieni.
o è come hanno detto in tanti in passato su questo thread un problema di risoluzioni perchè posseggo un 23" e anch'io gioco 1920*1080...
qualcuno ch emi può dare conferma che a piena risoluzione in online genera parecchi rallentamenti con l'avversario?
se è vermanete così konami fa pena...

Frank Rubens
12-10-2010, 13:50
improbabile...non ho mai avuto problemi nel 2010, e per di più abito a 20/30 mt dalla centrale, il che vuol dire linea pulitissima, 7 mega pieni.
o è come hanno detto in tanti in passato su questo thread un problema di risoluzioni perchè posseggo un 23" e anch'io gioco 1920*1080...
qualcuno ch emi può dare conferma che a piena risoluzione in online genera parecchi rallentamenti con l'avversario?
se è vermanete così konami fa pena...

Guarda, questo rimane ancora un grosso mistero. Io gioco in FULL HD su un 24" e on line mi va una meraviglia. Anzi dopo la patch di oggi mi sembra migliorata pure la risposta ai comandi.. ho fatto un 5/6 partite.. mistero :confused:

BonamiX
12-10-2010, 14:10
Konami probabilmente ormai ci sguazza a mettere toppe anzichè fare le cose a regola come facciamo noi quando compriamo con soldi buoni:read:
Oggi è uscita la patch rose vero ragazzi bè...,anche qui non posso fare a meno di dire che hanno fatto il minimo indispensabile, perchè vi chiedete???
I nomi e le rose sono stati sistemati è vero ma se ci avete fatto caso, hanno messo i giocatori e basta, senza neanche prendersi il disturbo di inserire il nome nel commento che resta in partita ovviamente anonimo:mad:
Cito 2 esempi soltanto Coutinho e Krasic entrambi senza commento e vi chiedo ma si puo'???Uno già il giorno dell' acquisto dovrebbe avere il gioco completo visto che il mercato ha chiuso il 31....invece spende i soldi per avere il gioco completo al 70%,poi uno aspetta una patch che risolva e attende altri 15 giorni quasi e quando arriva è incompleta pure questa!:doh:
A questo punto vi lascio riflettere sul tutto e maturare una personale opinione...,la mia è decisamente negativa:O

p.s.E' una questione di principio non certo per i nomi che non vengono ripetuti in partita raga intendiamoci...,Konami sta facendo tutto a casaccio e quando vedono un errore invece di rimediare rattoppano, non lo meritiamo, proprio noi che Pes lo difendiamo in primis con i ns. soldi ogni anno, fedeli fedeli:banned:

sirgardino
12-10-2010, 14:16
Guarda, questo rimane ancora un grosso mistero. Io gioco in FULL HD su un 24" e on line mi va una meraviglia. Anzi dopo la patch di oggi mi sembra migliorata pure la risposta ai comandi.. ho fatto un 5/6 partite.. mistero :confused:

MAH!! addirittura migliorata...

Comunque FORTUNATAMENTE non è un problema di risoluzione. Ho provato a giocare a 720p e non ci sono miglioramenti....

E vorrei pure vedere, giocare a questa risoluzione con una 5970 e un 40".

Oggi, addirittura, mi sono dovuto sorbire delle offese da parte di un tipo milanese, PERCHE' LAGGAVO.

Incredibile. Ho una portante di 30 in down e di 27 in up, un computer che farebbe invidia a molti qui dentro...internet va che è una meraviglia, scarico sempre sui 700kbp/s...e la colpa è mia!!

HAHAHAH!!

Finiamola veramente.

Gioco a Bad Company 2 fullhd tutto al max, compreso AA 8x, col vsync attivo non scendo mai sotto i 60. Tutto questo ovviamente online.

Cosa assurde..

Steeezzz
12-10-2010, 14:19
FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE UNA COSA SANTA!!!
Ci penso da quando ho iniziato a leggere la prima pagina del thread.
Ormai penso sia tardi :)

Ri quoto.
Cosa ovvia.

BonamiX
12-10-2010, 14:20
Io l' ho sempre detto con Pes è una storia individuale per ognuno di noi...., non esistono regole precise non esiste una logica molte volte!

p.s.Pure io gioco a Bad company 2 a 1920x1080 e F1 2010 tutto al massimo e non ho problemi e con Pes si!!! Ma si puo??????:doh:

sirgardino
12-10-2010, 14:27
sto googlando un po, ed ho fatto un test del ping. ping 51ms (io sto in sicilia e il server a roma) jitter 3ms!

a quanto pare ho un problema di PACKET LOSS. praticamente mi dice TEST FAILED.

Qualità linea: B con asterisco.

qualche idea?

il test l'ho fatto qui: pingtest.net

Steeezzz
12-10-2010, 14:28
In Pes 2011 come siamo messi a falli fischiati?
E' ancora tutto permesso come nel 2010 o è possibile vedere qualche rigore e cartellino rosso a favore quando si gioca contro i com o in 1vs1?

BonamiX
12-10-2010, 14:33
In Pes 2011 come siamo messi a falli fischiati?
E' ancora tutto permesso come nel 2010 o è possibile vedere qualche rigore e cartellino rosso a favore quando si gioca contro i com o in 1vs1?

I falli vengono fischiati per quello...., da dietro poi proprio sempre, meno facile che ti diano rigori a favore almeno io finora non ne ho presi!

sirgardino
12-10-2010, 14:33
sto googlando un po, ed ho fatto un test del ping. ping 51ms (io sto in sicilia e il server a roma) jitter 3ms!

a quanto pare ho un problema di PACKET LOSS. praticamente mi dice TEST FAILED.

Qualità linea: B con asterisco.

qualche idea?

il test l'ho fatto qui: pingtest.net

problema trovato, mi mancava Java.

rifatto il test:

PACKET LOSS: 0%
PING: 47 ms (Roma)
JITTER: 1 ms
LINEA QUALITY: A

qlimax86
12-10-2010, 14:37
ciao ragazzi ma la patch edlla konami è uscita oggi???
dove la posso trovare??
kmq è abb. duro giocare le partite....in offline....mentre online finchè non sistemano non ci gioco + di tanto oltre ai bambini quitters che li odio e fanno ridere....

BonamiX
12-10-2010, 14:45
ciao ragazzi ma la patch edlla konami è uscita oggi???
dove la posso trovare??
kmq è abb. duro giocare le partite....in offline....mentre online finchè non sistemano non ci gioco + di tanto oltre ai bambini quitters che li odio e fanno ridere....

Si.....!Entra nel gioco e in extra contenuti, prima voce, scarica e installa!;)

12-10-2010, 14:58
sto famoso aggiornamento che è uscito oggi non è altro che un file che va ad aggiornare il file edit nella cartella pes2011/save...
Un pò pochino in effetti, visti i problemi che ha il gioco online... Si sente la necessità di una patch come si deve che vada a sistemare un bel pò di cose, altro che 2 trasferimenti della minchia...... scusate lo sfogo....

Joxer
12-10-2010, 15:20
Stavo vincendo 1-0 contro un tizio oggi pomeriggio e alla fine del primo tempo si disconnette non mi da la vittoria e mi sono pure trovato il pallone mezzo sgonfio. Pensavo addirittura mi avesse dato a me la sconfitta ma quello non è successo.

BonamiX
12-10-2010, 15:54
Stavo vincendo 1-0 contro un tizio oggi pomeriggio e alla fine del primo tempo si disconnette non mi da la vittoria e mi sono pure trovato il pallone mezzo sgonfio. Pensavo addirittura mi avesse dato a me la sconfitta ma quello non è successo.

Scusami......ma ormai sto Pes mi fa ridere:asd:

Joxer
12-10-2010, 16:11
Dopo il dlc non funziona più la patch di pesedit.com quindi addio loghi e kit aggiornati :muro:.

pacovalencia
12-10-2010, 16:14

E quindi il problema di questi maledetti imbroglioni che non sanno perdere, non si è risolto neanche con PES 2011??
Giuro che non ci spenderò mai più un Euro per questo gioco :muro:

hack3rmind
12-10-2010, 16:58
provato l'online
beh che dire, perfetto, partite fluide, anche con stranieri, sono contentissimo :p

pc in firma
vsync attivato nel settings
alice 7 mega

Frank Rubens
12-10-2010, 17:05
anche a me sembra che come online nn è cambiato nulla anche dopo la manutenzione di stamattina...:muro: :muro: ho appena fatto una partita di classifica e gli scatti ci sono sempre...
Purtroppo con questo aggiornamento penso non abbiano toccato nulla se non le rose e gli scarpini, cmq cose che riguardano l'edit del gioco... per sistemare l'online serve una patch bella spessa, speriamo la possibile 1.02.... anche se chi ci crede + oramai? sono anni che vengono fatte promesse mai realizzate...

provato l'online
beh che dire, perfetto, partite fluide, anche con stranieri, sono contentissimo :p

pc in firma
vsync attivato nel settings
alice 7 mega

:mbe: ... :mbe: ..

qlimax86
12-10-2010, 17:06
si infatti oltre ai trasferimenti l online non lo sistemano...xkè è pacco giocare con i babymink.............che si disconnettono quando perdono. e sopratutto gli scatti.......konami siete dei rimba.......ea vi ha umiliato in ogni dove.............
una patch x loghi e tutte le licenze che và con l ultimo aggiornamento??

Frank Rubens
12-10-2010, 17:08
ea vi ha umiliato in ogni dove.............

Dici?? :rolleyes:

qlimax86
12-10-2010, 17:11
Dici?? :rolleyes:

si si dico l online è pietoso anche offline ogni tanto scatta...ma una patch seria quando la mettono fuori??
trasferimenti e scarpini sono nulla a confronto....kmq volevo chiedere perxhè non posso fare la mster online???mi dice che posso giocare solo le partite di classifica 1vs1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Darrosquall
12-10-2010, 17:21
sono Darrosquall, c'è una lista amici per poter giocare conoscendosi o no?Solo matchmaking?Volevo domandare la situazione online, ma mi è bastato leggere l'ultima pagina. Ho fatto solo una partita, ingiocabile.

sirgardino
12-10-2010, 17:22
Ma perchè piuttosto che scrivere "a me va bene, funziona fluidissimo" perchè non postate i vostri settings, sia ingame che magari dal firewall/router?

Mi sembra piu una goliardata che altro, come il tipo milanese che ho incontrato smattina: "io gioco con la chiavetta dal portatile e mi va tutto bene, nessuno scatto" .... MA VAI A ......

qlimax86
12-10-2010, 17:25
Ma perchè piuttosto che scrivere "a me va bene, funziona fluidissimo" perchè non postate i vostri settings, sia ingame che magari dal firewall/router?

Mi sembra piu una goliardata che altro, come il tipo milanese che ho incontrato smattina: "io gioco con la chiavetta dal portatile e mi va tutto bene, nessuno scatto" .... MA VAI A ......

hahahaahahahahahahaha:stordita: :stordita: :stordita:
io ho sblocccato la porta ma mio da errore

Caos82
12-10-2010, 17:31
ragazzi ieri ho comprato questo splendido gioco in super mega offertaccia all'auchan di villanova!!!!sapete quando costava?!19.90 euro!!!!!!roba da non crederci,poi c'era anche uno sconto di un ulteriore 15% su qualsiasi prodotto e l'ho pagato 17 euro!!!!!allora ho provato la prima partita on line,tutt'ok a parte i soliti rallentamenti,sono uscito dal gioco poi l'ho riavviato e ogni volte che metto on line non mi fa più accedere dicendomi che ho già effettuato l'accesso ma che significa!?!?cosa bisogna fare?!!!:help:

LukeIlBello
12-10-2010, 17:32
Quoto! :read:

Quoto purio! per chi ha nvidia, consiglio VIVAMENTE gli ultimi beta (usciti ieri), vanno benone pure col vsync attivo :O

qlimax86
12-10-2010, 17:36
Quoto purio! per chi ha nvidia, consiglio VIVAMENTE gli ultimi beta (usciti ieri), vanno benone pure col vsync attivo :O

scarico ora vediamo un pò........

LukeIlBello
12-10-2010, 17:38

vsync installato dal pannello del gioco, ultimissimi beta drivers, conf in signa, il tutto a 1600x900@60hz, qualità alta, frame skipping disabilitato...
mi va bene, non posso dire ottimamente xchè raramente qualche scatto arriva, ma parliamo di 1-2 a partita, mentr il resto del match risulta fluido COME l'offline ;)

LukeIlBello
12-10-2010, 17:39
ragazzi ieri ho comprato questo splendido gioco in super mega offertaccia all'auchan di villanova!!!!sapete quando costava?!19.90 euro!!!!!!roba da non crederci,poi c'era anche uno sconto di un ulteriore 15% su qualsiasi prodotto e l'ho pagato 17 euro!!!!!allora ho provato la prima partita on line,tutt'ok a parte i soliti rallentamenti,sono uscito dal gioco poi l'ho riavviato e ogni volte che metto on line non mi fa più accedere dicendomi che ho già effettuato l'accesso ma che significa!?!?cosa bisogna fare?!!!:help:

che ti hanno fregato :asd:

LukeIlBello
12-10-2010, 17:40
scarico ora vediamo un pò........

se vuoi facciamo una prova ;) io apro il gioco ti aspetto in comunità

qlimax86
12-10-2010, 17:43
se vuoi facciamo una prova ;) io apro il gioco ti aspetto in comunità

nickname??io sono Q-Base arrivo tra un pò

LukeIlBello
12-10-2010, 17:44
nickname??io sono Q-Base arrivo tra un pò

sono LukeHack, sto aprendo ora te aspetto :D

ger87
12-10-2010, 17:45

eHi potresti linkarmi per favore gli ultimi driver che hai installato? sul sito dell' iNVIDIA trovo quelli del14 settembre ma non quelli di ieri...grazie :=)

qlimax86
12-10-2010, 17:46
[QUOTE=LukeIlBello;33343727]sono LukeHack, sto aprendo ora te aspetto :D[/QUO
riavvio il pc e porto un attimo mia mamy e torno subito a casa

LukeIlBello
12-10-2010, 17:49
[QUOTE=LukeIlBello;33343727]sono LukeHack, sto aprendo ora te aspetto :D[/QUO
riavvio il pc e porto un attimo mia mamy e torno subito a casa

quando torni vieni in comunita sto li

ger87
12-10-2010, 17:57
Luke potresti linkarmi gentilmente i driver???

sirgardino
12-10-2010, 17:57
la butto lì...può essere un problema di lettore cd?!

ho un masterizzatore scrauso da 8€, però il gioco offline non mi da il minimo problema..

LukeIlBello
12-10-2010, 17:58
Luke potresti linkarmi gentilmente i driver???si scusa eccoli: http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-32bit-260.89-beta-driver-it.html (32 bit)

http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.89-beta-driver-it.html (64bit)

D3TOX
12-10-2010, 17:58
[QUOTE=qlimax86;33343738]

si vabbè alla prox :D
c'è nessuno che vuole giocare?

io sto a scarica come un assassino , senno verrei io :asd:

Darrosquall
12-10-2010, 18:05
vsync installato dal pannello del gioco, ultimissimi beta drivers, conf in signa, il tutto a 1600x900@60hz, qualità alta, frame skipping disabilitato...
mi va bene, non posso dire ottimamente xchè raramente qualche scatto arriva, ma parliamo di 1-2 a partita, mentr il resto del match risulta fluido COME l'offline ;)

confermo. Anche se non con gli ultimissimi driver ma i penultimi, è bastato togliere frame skipe e tutto va bene. Solo che la risposta ai comandi mi sembra lenta, ma quello è la connessione. Qual'è la comunità così mi iscrivo?

LukeIlBello
12-10-2010, 18:09
cerca upgrade all'interno delle comunità, esce la nostra, pass seabass

ger87
12-10-2010, 18:15
si scusa eccoli: http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-32bit-260.89-beta-driver-it.html (32 bit)

http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.89-beta-driver-it.html (64bit)

THX 1000 Fratello!!!!!!!!!!!!!!

Frank Rubens
12-10-2010, 18:16
Io a PES 2011 ci gioco così:

PC Hardware:

Asus P5Q3
Intel Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz NO OC
DDr3 1600 Kingmax 2x2Gb (4 Gb tot.)
nVidia BFG 8800 GT OC 700/950
controller wireless XBOX360 gamepad
Windows 7 Ultimate 64 bit

Driver video nVidia BETA 260.63:

Anisotropico 16x (forced)
Antialiasing (Application controlled)
Triple Buffering disabled
Max prerendered frame: 8
V-sync On (forced)

Settings di PES:

Schermo intero
Risoluzione: 1980 * 1020 16:9
Qualità grafica : ALTA

Opzioni:

Video
Attiva frame skipping SENZA SPUNTA
In attesa di V-sync SENZA SPUNTA
Disabilita il video SPUNTATO

On Line
Automatico SENZA SPUNTA
Porta UDP (manuale) 5739

Pes 2011 NO DVD 1.01 NO KITSERVER NO UNOFFICIAL PATCH INSTALLED

Router D-Link DIR-615 (router di rete con porta WLan)
PPP-OE sempre attivo
connessione PC <---> ROUTER con cavo ETHERNET
uPnP attivo (ma non lo uso)
porta UDP 5739 forwardata in manuale
Connessione internet EOLO NGI:
http://www.speedtest.net/result/987696312.png (http://www.speedtest.net)
Se ho dimenticato qualcosa chiedete :read:

LukeIlBello
12-10-2010, 18:19
THX 1000 Fratello!!!!!!!!!!!!!!

di nulla :p se vuoi giocare vieni in comunità...
frank tu che vuoi fare? dai che ti rompo il catenaccio :D

qlimax86
12-10-2010, 18:20
arrivo luke........io li ho scaricati e installati i driver beta di ieri.........:) :) :)

LukeIlBello
12-10-2010, 18:24
arrivo luke........io li ho scaricati e installati i driver beta di ieri.........:) :) :)
ok sto gia li scrivimi quando ci sei ;)

Frank Rubens
12-10-2010, 18:24

Arrivo... Preparati che Krasic scalpita.. :cool:

LukeIlBello
12-10-2010, 18:27
intanto inizio la parta con ruben

qlimax86
12-10-2010, 18:32
ma perchè non posso entrare in comunità e giocare solo partite 1vs1 online???sabato funzionava....la porta è sbloccata........

motor65
12-10-2010, 18:36
Mi piacerebbe entrare in comunità potete dirmi il nome per entrare grazie.

daviderules
12-10-2010, 18:38
ho bisogno di una mano: purtroppo con la chiavetta wind non riesco a connettermi ai server konami, sapete passarmi un link da dove scaricare la patch o almeno le rose aggiornate?

Consiglio
12-10-2010, 18:45
Le patch le trovi sul sito ufficiale: http://www.konami-pes2011.com/

Una volta aperto il gioco, ti dirà che sono disponibili aggiornamenti. Vai in contenuti extra e scaricali.

qlimax86
12-10-2010, 18:45
aiuto la porta è sbloccata nel router

sirgardino
12-10-2010, 18:49
frank quel 2.40 mb/s in up ti aiuta tantissimo, vero?

questo è il mio risultato:

http://www.speedtest.net/result/987762594.png (http://www.speedtest.net)

ovviamente la banda down è tarocca...non so perchè ma mi esce sempre questo risultato...magari...

cassanata
12-10-2010, 18:51
cmq avevo sbagliato, cioè i comandi per la grandangolo pallone sono quelli sotto e viceversa :D così è corretto
http://img177.imageshack.us/img177/6909/guidarigori.th.jpg (http://img177.imageshack.us/i/guidarigori.jpg/)

qlimax86
12-10-2010, 18:57
ho un router Zyxel P-660HW-D1 ma non riesco a collegarmi oltre le partite 1vs1...il firewall è off e la porta è sbloccata.....boh qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ger87
12-10-2010, 18:59

kE Palleeee non sono compatibili con la scheda video che ho...eppure ho una 9600 GT...beh tentativo vano..grazie lo stss!!!

john18
12-10-2010, 19:06
kE Palleeee non sono compatibili con la scheda video che ho...eppure ho una 9600 GT...beh tentativo vano..grazie lo stss!!!

Se ti riferisci ai driver,sono assolutamente compatibili.

mas201
12-10-2010, 19:18
scusate x quanto riguarda la master league on line, sapete dirmi come fare a prendere + soldi piu' velocemente?? ci sono alcuni utenti che hanno squadre da cinema, io ho fatto il conto adesso ho un attaccante medio, ambrosini, santacroce , gli altri otto della prima squadra sono quelli della squadra originale , la panchina e' composta da giocatori con punteggio di 27 :eek: da 8000 euro

dunque vorrei per dire prendere pato, io ora ho 250 mila e pato costa 5800000, per prenderlo dovrei vincere contando che pago 45000 x vincere 90000, circa 80 partite?? e tutto questo per un campione??

forse per vincere i soldi bisognerebbe vincere competizioni?? alla vincita delle competizioni si ricevono premi?? mi fate un prestito??

:read: :read: :read: :rolleyes:

LukeIlBello
12-10-2010, 19:18

ma se hai un portatile dillo prima :asd:
cmq ne ho fatte orora 2 con rubens, raga ZERO LAG, e ripeto 0...
prima vinta da me, seconda pareggiata al 90' da frank, dopo che giraudo ha passato il dopante a krasic che si è smarcato pure il tabellone prima di crossarla, in mezzo a 5 miei, proprio sulla testa del quaglia :asd:

Frank Rubens
12-10-2010, 19:19
Mi piacerebbe entrare in comunità potete dirmi il nome per entrare grazie.

HWupgrade PES 2011 la password è seabass

Frank Rubens
12-10-2010, 19:21
frank quel 2.40 mb/s in up ti aiuta tantissimo, vero?

questo è il mio risultato:

http://www.speedtest.net/result/987762594.png (http://www.speedtest.net)

ovviamente la banda down è tarocca...non so perchè ma mi esce sempre questo risultato...magari...

Uhm... mi era venuto un colpo a vedere quei 32 mbit :D C'è qualcosa che non quadra lì anche perchè pinghi quanto me, con una connessione via cavo (O SEI IN WI FI?? ) e ad una distanza molto minore... o sulle impostazioni di rete o sul router.. se ti viene fuori sballato quel test chi ti garantisce che non faccia le bizze pure con pes 2011?

Frank Rubens
12-10-2010, 19:23
ma se hai un portatile dillo prima :asd:
cmq ne ho fatte orora 2 con rubens, raga ZERO LAG, e ripeto 0...
prima vinta da me, seconda pareggiata al 90' da frank, dopo che giraudo ha passato il dopante a krasic che si è smarcato pure il tabellone prima di crossarla, in mezzo a 5 miei, proprio sulla testa del quaglia :asd:

KRASIC PANICO PAURA! :D Ha parlato CR7 bimbomin*ia :D

sirgardino
12-10-2010, 19:36
Uhm... mi era venuto un colpo a vedere quei 32 mbit :D C'è qualcosa che non quadra lì anche perchè pinghi quanto me, con una connessione via cavo (O SEI IN WI FI?? ) e ad una distanza molto minore... o sulle impostazioni di rete o sul router.. se ti viene fuori sballato quel test chi ti garantisce che non faccia le bizze pure con pes 2011?

Col port checker di pes mi esce questo:

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

Io ho già impostato le porte sia sul router, sia sul firewall. Almeno credo di averlo fatto. Come firewall ho Avira, come router quello Alice Wifi Plus 2 Voip. Il firewall del router è disattivato.

Però gioco col cavo, il wifi è staccato. Ripeto, gli altri giochi vanno bene, solo con pes questo problema :mad:

TEST DEL PING:

http://www.pingtest.net/result/25914784.png (http://www.pingtest.net)

PORTE ROUTER:

http://img407.imageshack.us/img407/8382/porte.png

PORTE FIREWALL:

http://img828.imageshack.us/img828/5166/regole.png

Che dici, ci sono?!

ger87
12-10-2010, 19:46
Se ti riferisci ai driver,sono assolutamente compatibili.

si si mi riferivo ai driver..e come ha detto luke penso nn siano per pc notebook..ma per fissi...

qlimax86
12-10-2010, 20:01
qualcuno mi può aiutare??frank
bonamix......................non riesco ad entrare nell online oltre le sfide 1vs1

cuoresportivo86
12-10-2010, 20:17
Ma oggi doveva uscire la patch per le rose delle squadre no? Si è vista???? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

qlimax86
12-10-2010, 20:18
Ma oggi doveva uscire la patch per le rose delle squadre no? Si è vista???? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

si è uscita devi andare in contenuti extra qnd entri nel gioco

Joxer
12-10-2010, 20:26
Ho giocato due partite con il vsync forzato dal pannello di controllo nvidia ma per due volte a 2/3 della partita è sparito improvvisamente il vsync. Nella prima parte zero rallentamenti quando sparisce il vsync cominciano.

Frank Rubens
12-10-2010, 20:33
Col port checker di pes mi esce questo:

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

Io ho già impostato le porte sia sul router, sia sul firewall. Almeno credo di averlo fatto. Come firewall ho Avira, come router quello Alice Wifi Plus 2 Voip. Il firewall del router è disattivato.

Però gioco col cavo, il wifi è staccato. Ripeto, gli altri giochi vanno bene, solo con pes questo problema :mad:

TEST DEL PING:

http://www.pingtest.net/result/25914784.png (http://www.pingtest.net)

PORTE ROUTER:

http://img407.imageshack.us/img407/8382/porte.png

PORTE FIREWALL:

http://img828.imageshack.us/img828/5166/regole.png

Che dici, ci sono?!

Sì, ci dovresti essere... Non dimenticare anche il firewall di windows! Inoltre, nel settings di pes, togli la spunta da "AUTOMATICO" sulla parte ON LINE e lascia la porta 5739. In bocca al lupo.

gomorra
12-10-2010, 21:02
secondo me questi rallentamenti non sono solo le connessioni ma e' qualcos'altro

Joxer
12-10-2010, 21:08
Fatto altre due partite forzando il vsync dal pannello di controllo nvidia più dal 3doverrider. La prima era perfetta la seconda non aveva veri e propri rallentamenti ma in alcune fasi degli scatti. Comunque mi sento soddisfatto forse la cura è questa.

gomorra
12-10-2010, 21:16
la master league online e' una grande idea,se non ci fossero quei lag,,,,

flaviotoni
12-10-2010, 21:17
ragazzi ma non capisco.
i primi hanno 3 gol fatti a partita e 0 subiti ?
quindi per comuni esseri umani tipo me, che non è che fanno 15 gol in 3 partite, è praticamnte impossibili qualificarsi?

gomorra
12-10-2010, 21:18
ragazzi ma non capisco.
anche in modalita allenatore,nella competizione, i primi hanno 3 gol fatti a partita e 0 subiti ?
quindi per comuni esseri umani tipo me, che non è che fanno 15 gol in 3 partite, è praticamnte impossibili qualificarsi?
pure in modalita allenatore poi..non capisco com è..saranno cheat

sono quitter....

cmq ieri mi sono qualificato e sono uscito agli ottavi,oggi 7 punti e sono uscito subito,dopo vado a farmi un altra...

senti che giocatori hai?

io ho lavezzi ,annecasila,dallabona,favalli,strasser del milan,poi ho dei nomi strani ma sono forti..dei vecchi mi e' rimasto solo macco e giersen

kaoss
12-10-2010, 21:28
cmq è uno scandalo, ho una scheda video da 600 euro e non riesco a giocare decentemente...
non vedevo tutti quegli scatti a centrocampo ed in area di rigore dal 2000
che indecenza...:mad:

superburp
12-10-2010, 22:02
Domanda: c'è un modo per far sì che tutti i passaggi siano "automaticamente" manuali? Così da rendere più difficile il gioco, perchè premere ogni volta L2 mi risulta scomodo.

cassanata
12-10-2010, 22:58
cmq è uno scandalo, ho una scheda video da 600 euro e non riesco a giocare decentemente...

600 euro :eek: e che hai di così costoso :D

BonamiX
12-10-2010, 23:05
bonamix......................non riesco ad entrare nell online oltre le sfide 1vs1

E piu' precisamente?:rolleyes:

p.s.Se giochi con un router, hai creato l' eccezione vero?E sbloccato la stessa porta che hai nel setting?:read:

veltosaar
12-10-2010, 23:39
Ragazzi per la versione PC come si cambia lo sfondo? quella con messi per capirci.. e soprattutto dove le trovo?

BonamiX
13-10-2010, 00:02
Ragazzi per la versione PC come si cambia lo sfondo? quella con messi per capirci.. e soprattutto dove le trovo?

Vai in gallery nel menu' e scegli seleziona sfondo:read:

qlimax86
13-10-2010, 00:08
E piu' precisamente?:rolleyes:

p.s.Se giochi con un router, hai creato l' eccezione vero?E sbloccato la stessa porta che hai nel setting?:read:

si ho creato l eccezione e messo la porta che mi chiede...però non và...io gioco in wi-fi...ho sbloccato pure il router....cavolo il mulo e u e brisk vanno questo no...pes davvero fatto male

veltosaar
13-10-2010, 00:36
Vai in gallery nel menu' e scegli seleziona sfondo:read:

Ho solo quello base :(

sirgardino
13-10-2010, 00:54

come ti capisco...una 5970 "sprecata" anche io...

comunque ho fatto dei notevoli passi in avanti impostando telecamera "lontana" e non "grandangolo" ... può sembrare una stupidaggine ma adesso i comandi sembrano piu reattivi...boh...o forse è solo il mio cervello che vuole a tutti i costi che ci sia un miglioramento...:rolleyes: :)

veltosaar
13-10-2010, 01:00
Avete provato a mettere V-sync?

BonamiX
13-10-2010, 01:53
si ho creato l eccezione e messo la porta che mi chiede...però non và...io gioco in wi-fi...ho sbloccato pure il router....cavolo il mulo e u e brisk vanno questo no...pes davvero fatto male

Prima di tutto sarebbe meglio mettere il tutto via cavo poi se non va ancora dovrebbe darti una sorta di errore da poter capire qualcosa...,no?:read:

BonamiX
13-10-2010, 01:56
Ho solo quello base :(

Ovviamente di base ne hai 1, gli altri li devi sbloccare con i dindi guadagnati, ce ne sono un po' da sbloccare, con l' ultima patch ne hanno aggiunto qualcuno ma non ricordo bene esattamente quanti!;)

BonamiX
13-10-2010, 02:00
Avete provato a mettere V-sync?

Se hanno problemi di scatti non risolvono neanche con il v-synk attivo tranquillo, sto gioco su una macchina (pc) va a meraviglia su un' altra da schifo e si parla di macchine che soddisfano pienamente i requisiti consigliati non minimi attenzione!:read:
Io negli ultimi 2 anni ho sempre avuto problemini di questo tipo ormai mi sono rotto di cercare una soluzione, il discorso è troppo a mio avviso legato a un feeling con l' hardware!Dunque....,non cambio pc per Pes certamente:O

cuoresportivo86
13-10-2010, 03:34
si è uscita devi andare in contenuti extra qnd entri nel gioco

Porca miseria eppure vidi quando installai il gioco e non vidi la sezione download come sempre in pes.........puo essere che mi sia sfuggita? Tantè che pensavo avessero eliminato gli aggiornamenti direttamente dal gioco, e si andava di patch........

Ora vado a vedè..........:ciapet: :ciapet:

wls98
13-10-2010, 08:51
Io con la config in firma, cioè con scheda AGP e gli ultimi driver hotfix, va che è una meraviglia...neanche il minimo rallentamento, nè in area nè fuori. Resta il fatto che è un gioco ottimizzato da dei caproni...

Frank Rubens
13-10-2010, 08:56
ho un router Zyxel P-660HW-D1 ma non riesco a collegarmi oltre le partite 1vs1...il firewall è off e la porta è sbloccata.....boh qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Prima di tutto sarebbe meglio mettere il tutto via cavo poi se non va ancora dovrebbe darti una sorta di errore da poter capire qualcosa...,no?:read:

Esatto.. che errore viene fuori? :confused:

veltosaar
13-10-2010, 09:01
Se hanno problemi di scatti non risolvono neanche con il v-synk attivo tranquillo, sto gioco su una macchina (pc) va a meraviglia su un' altra da schifo e si parla di macchine che soddisfano pienamente i requisiti consigliati non minimi attenzione!:read:
Io negli ultimi 2 anni ho sempre avuto problemini di questo tipo ormai mi sono rotto di cercare una soluzione, il discorso è troppo a mio avviso legato a un feeling con l' hardware!Dunque....,non cambio pc per Pes certamente:O

Ad ogni modo tentar non nuoce =)

Joxer
13-10-2010, 09:22
Stamattina ho giocato con un turco e non c'è stato alcun rallentamento poi, entro nella room di un inglese con connessione verde e ci sono stati rallentamenti. Non ci capisco più nulla :muro:.

Frank Rubens
13-10-2010, 09:35
comunque ho fatto dei notevoli passi in avanti impostando telecamera "lontana" e non "grandangolo" ... può sembrare una stupidaggine ma adesso i comandi sembrano piu reattivi...boh...o forse è solo il mio cervello che vuole a tutti i costi che ci sia un miglioramento...:rolleyes: :)

Incuriosito, ho voluto provare anche io.. dopo un attimo di smarrimento iniziale, per non avere la stessa visibilità di campo della grandangolo, devo dire che hai ragione. Anche il numero di passaggi sbagliati è diminuito.. bella dritta ;) ! Adesso mi dovrò abituare per bene prima di buttarmi con questa telecamera nell' on line.

sirgardino
13-10-2010, 09:50
prego :)

adesso riesco a giocare molto meglio perchè i comandi sono piu reattivi, quasi in tempo reale - tipo offline, però purtroppo i rallentamenti ci sono sempre...un po meno,ma sono sempre presenti. peccato davvero...

Mpenza
13-10-2010, 09:55
come ti capisco...una 5970 "sprecata" anche io...

Ma no ragazzi non dite così, lo so che non si possono leggere 82 pagine di thread ma si potrebbe almeno fare una ricerca. In ogni caso sono stati risolti questi problemi con ati anzi AMD -.- recenti in questi modi:

1)Disinstallare tutto il software ati poi andare in modalità provvisoria e utilizzare un software di pulizia driver video, successivamente riavviare in modalità normale e installare SOLO i driver togliendo appunto la spunta a tutte gli altri software ati.

2)Aprire Ati Catalyst andare nella scheda 3D e aprire la sottoscheda MIPMAP vi si aprirà l'esempio di 2 fontane con una telecamera a rotazione, lasciando questa finestra aperta aprire il gioco.

3)(la mia soluzione x adesso) Aperto catalyst scheda 3D sempre, ho disattivato l'A.I catalyst driver opt, poi nella minischeda Anisotropic in basso c'è una tendina dove di default è attivata la voce BOX invece bisogna usare EDGE. Poi in un'altra scheda di cui non ricordo il nome preciso ma sempre antialias dove c'è di default l'impostazione a sinistra STANDARD invece io ho impostato ADAPTIVE ma è da provare anche SUPER.

Prova un po' queste 3 soluzioni e fai sapere anche agli altri utenti che hanno problemi. Ciao

Frank Rubens
13-10-2010, 09:58
Stamattina ho giocato con un turco e non c'è stato alcun rallentamento poi, entro nella room di un inglese con connessione verde e ci sono stati rallentamenti. Non ci capisco più nulla :muro:.

Jox se ricordo bene, qualche post fa, hai lamentato una perdita di v-sync durante la partita. E' capitato pure a me, off line. Filava tutto liscio, ho fatto una sostituzione e al rientro in campo v-sync sparito. Comunque ho risolto con Alt+Invio (gioco in finestra) e poi ancora Alt+Invio (gioco fullscreen).
Ho il V-Sync forzato dal pannello nVidia e disabilitato dal settings di Pes.

Joxer
13-10-2010, 09:59
Jox se ricordo bene, qualche post fa, hai lamentato una perdita di v-sync durante la partita. E' capitato pure a me, off line. Filava tutto liscio, ho fatto una sostituzione e al rientro in campo v-sync sparito. Comunque ho risolto con Alt+Invio (gioco in finestra) e poi ancora Alt+Invio (gioco fullscreen).
Ho il V-Sync forzato dal pannello nVidia e disabilitato dal settings di Pes.

Adesso ho forzato il vsync pure da d3doverrider e non si è tolto più.

motor65
13-10-2010, 10:16
@Frank Rubens

Grazie mille.

senpai
13-10-2010, 11:09
Se vado ad installare la seconda patch ufficiale di Konami, e poi metto la patch non ufficiale in prima pagina del thread - che è del 2 ottobre - mi va a incasinare anche quella ufficiale o devo aspettare altre patch non ufficiali?

Frank Rubens
13-10-2010, 11:15
Se vado ad installare la seconda patch ufficiale di Konami, e poi metto la patch non ufficiale in prima pagina del thread - che è del 2 ottobre - mi va a incasinare anche quella ufficiale o devo aspettare altre patch non ufficiali?

Sì potrebbe incasinarti tutto. Prova a vedere che non abbiano aggiornato la patch non ufficiale per evitare tutto questo.

Bulldozer28
13-10-2010, 11:53
ma sulla master league online il valore di mercato dei giocatori cambia in base a cosa?
ma per quanto riguarda invece le caratteristiche fisico/tecniche? si sviluppano o un giocatore da 70 rimarrà un giocatore da 70? se si sviluppano dove posso vedere l'andamento?
ciao
B.

daniluzzo
13-10-2010, 12:02
Dal sito Konami:

"Konami rilascerà ulteriori aggiornamenti nel corso del prossimo anno!"

:asd:

Frequenze di aggiornamenti veramente alte...

BonamiX
13-10-2010, 12:18

Be se una partita giochi bene e una no allora è quasi certo che la colpa è della linea di chi gioca contro di te no?.....:read:

daniluzzo
13-10-2010, 12:25
chi si fa una partita adesso? :)

sirgardino
13-10-2010, 13:03
Ma no ragazzi non dite così, lo so che non si possono leggere 82 pagine di thread ma si potrebbe almeno fare una ricerca. In ogni caso sono stati risolti questi problemi con ati anzi AMD -.- recenti in questi modi:

1)Disinstallare tutto il software ati poi andare in modalità provvisoria e utilizzare un software di pulizia driver video, successivamente riavviare in modalità normale e installare SOLO i driver togliendo appunto la spunta a tutte gli altri software ati.

2)Aprire Ati Catalyst andare nella scheda 3D e aprire la sottoscheda MIPMAP vi si aprirà l'esempio di 2 fontane con una telecamera a rotazione, lasciando questa finestra aperta aprire il gioco.

3)(la mia soluzione x adesso) Aperto catalyst scheda 3D sempre, ho disattivato l'A.I catalyst driver opt, poi nella minischeda Anisotropic in basso c'è una tendina dove di default è attivata la voce BOX invece bisogna usare EDGE. Poi in un'altra scheda di cui non ricordo il nome preciso ma sempre antialias dove c'è di default l'impostazione a sinistra STANDARD invece io ho impostato ADAPTIVE ma è da provare anche SUPER.

Prova un po' queste 3 soluzioni e fai sapere anche agli altri utenti che hanno problemi. Ciao

Ma io non ho problemi offline, tutt'altro. I miei problemi sono soltanto online.

L'opzione 1 non la posso provare perchè ho bisogno dei driver hdmi audio, la 3 neanche perchè se disabilito AI mi funziona solo una scheda, quindi ho provato la 2 ma non vedo miglioramenti...

Non riesco davvero a capire com'è che in tutti i giochi vado alla grande e in questo, l'unico davvero che m'interessa, devo diventare nervoso ad ogni partita. :muro:

ciccenji
13-10-2010, 13:13
sto in comunità on line... per una partita veloce

Frank Rubens
13-10-2010, 13:23
L'opzione 1 non la posso provare perchè ho bisogno dei driver hdmi audio, la 3 neanche perchè se disabilito AI mi funziona solo una scheda, quindi ho provato la 2 ma non vedo miglioramenti...

Una scheda? sei in CROSSFIRE :confused: ?

daniluzzo
13-10-2010, 13:37
sto in comunità on line... per una partita veloce

In quale comunità?
In HWupgrade non ti vedo

antocomo
13-10-2010, 14:19
scusate io ho gia preso 3 4 gol su punizione con la mia barriera che si è aperta....:stordita:

cè qualcosa che devo premere per evitare che i miei uomini si allarghino?

Frank Rubens
13-10-2010, 14:24
scusate io ho gia preso 3 4 gol su punizione con la mia barriera che si è aperta....:stordita:

cè qualcosa che devo premere per evitare che i miei uomini si allarghino?

Facendo riferimento al pad xbox360, se durante un calcio di punizione premi:

X = la barriera salta;
A = la barriera rimane in posizione;
B+A = rincorsa in avanti;
B = rincorsa in avanti e salto.

Se non premi niente la barriera si comporterà in modo casuale.

FONTE: :read: il manuale del gioco :asd:

Kyrandia
13-10-2010, 14:30
ma si puo comprare in DD ? o dvd per forza ?

The_Crimson_King
13-10-2010, 14:36
ma si puo comprare in DD ? o dvd per forza ?

fai attenzione che un sacco di siti offrono cd key presi da "copie difettate" (dicono). tra l'altro su questi siti non c'e' scritto da nessuna parte che sono autorizzati a vendere.

BonamiX
13-10-2010, 15:57
:sbonk: :asd:

Kyrandia
13-10-2010, 15:59
fai attenzione che un sacco di siti offrono cd key presi da "copie difettate" (dicono). tra l'altro su questi siti non c'e' scritto da nessuna parte che sono autorizzati a vendere.

quindi di ufficiale tipo steam non c'è nulla ?

Dooki3
13-10-2010, 16:59
ho letto ke cè ki gioca online con il gioco craccato è na bufala?!!

Filu81
13-10-2010, 17:20
è disponibile una patch oltre quella scaricabile ?

1.1.0 ??????

Frank Rubens
13-10-2010, 17:48
ho letto ke cè ki gioca online con il gioco craccato è na bufala?!!

Se non hai il seriale ti attacchi...:D a meno che non abbiano già implementato qualcosa con hamachi ma non è questo il posto per parlarne :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

è disponibile una patch oltre quella scaricabile ?

1.1.0 ??????

Di ufficiali ci sono solo 2 patch:

Versione 1.01
Pacchetto dati 1.0

La prima si riferisce al gioco vero e proprio, la seconda solo ai contenuti scaricabili (rose, maglie, scarpini, stadi, sfondi e cavolate varie).

Filu81
13-10-2010, 18:10
Di ufficiali ci sono solo 2 patch:

Versione 1.01
Pacchetto dati 1.0

La prima si riferisce al gioco vero e proprio, la seconda solo ai contenuti scaricabili (rose, maglie, scarpini, stadi, sfondi e cavolate varie).

grazie mille ... :)

antocomo
13-10-2010, 18:16
Facendo riferimento al pad xbox360, se durante un calcio di punizione premi:

X = la barriera salta;
A = la barriera rimane in posizione;
B+A = rincorsa in avanti;
B = rincorsa in avanti e salto.

Se non premi niente la barriera si comporterà in modo casuale.

il manuale l'hanno scritto talmente in piccolo

che mi ci vuole la lente di ingrandimento per leggerlo :doh:

Frank Rubens
13-10-2010, 18:34
il manuale l'hanno scritto talmente in piccolo

che mi ci vuole la lente di ingrandimento per leggerlo :doh:

La vecchiaia.. brutta bestia... :D

sirgardino
13-10-2010, 18:38
Una scheda? sei in CROSSFIRE :confused: ?

si Frank, la 5970 funziona proprio come un cross di due schede, disabilitando AI ne funziona una sola. e comunque avevo già provato ma niente...

cioè i problemi non sono offline quindi non vedo come potrebbe essere un problema di scheda. anche il fatto che si debba aprire il catalist mentre si gioca, mi sembra strano per ridurre il lag.

mi sto rassegnando :mad:

senpai
13-10-2010, 18:41
Sì potrebbe incasinarti tutto. Prova a vedere che non abbiano aggiornato la patch non ufficiale per evitare tutto questo.

Grazie.
Al momento non mi segnala alcuna patch da scaricare, quindi aggiornerò le rose con quella non ufficiale.

Frank Rubens
13-10-2010, 18:47
si Frank, la 5970 funziona proprio come un cross di due schede, disabilitando AI ne funziona una sola. e comunque avevo già provato ma niente...

Ok, non seguo molto il mondo ATI :D Ovvio che se non hai problemi off line non si tratta di problema hardware. Hai fatto tutte le prove del caso con il v-sync?

Grazie.
Al momento non mi segnala alcuna patch da scaricare, quindi aggiornerò le rose con quella non ufficiale.

Sei sicuro? Proprio ieri hanno rilasciato la patch UFFICIALE delle rose. Se fai partire il gioco te lo segnala e poi devi andare a scarica dal menu' CONTENUTI EXTRA ----> Pacchetto dati

sirgardino
13-10-2010, 19:33
Hai fatto tutte le prove del caso con il v-sync?i

si, per adesso preferisco tenere il v-sync disattivato, trovo che ci sia un leggero aumento di fluidità e risposta ai comandi. anche se...tearing a go go...

D3TOX
13-10-2010, 19:58
ma c'è un modo per cambiare la squadra del campionato master online ?
ho scelto per sbaglio una squadra diversa :S

Delsolar
13-10-2010, 21:16
Coloro che soffrono di rallentamenti online, possono mandare una mail quì it_support@konami-europe.net segnalando la cosa. Conoscendoli credo che non ne siano nemmeno a conoscenza.

sirgardino
13-10-2010, 21:48
spedita una mail...dubito rispondano..o se lo faranno , con delle solite frasi fatte.

Frank Rubens
13-10-2010, 22:06
@ Sirgardino = se non hai + intenzione di disputare il torneo di Fifa 11 al quale ti sei iscritto, sei pregato di farlo sapere CHIARAMENTE... postando la rinuncia nell'apposito thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939

evitando di non rispondere ai pvt del tuo avversario che ti chiede di disputare la partita.

Un comportamento così è veramente, infantile e senza senso: non hai a che fare con 31 imbecilli che aspettano i tuoi comodi. :read:

Grazie per l'attenzione e scusate per il post OT

Spedire un MP no eh? :D

sirgardino
13-10-2010, 22:21
@ Sirgardino = se non hai + intenzione di disputare il torneo di Fifa 11 al quale ti sei iscritto, sei pregato di farlo sapere CHIARAMENTE... postando la rinuncia nell'apposito thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939

evitando di non rispondere ai pvt del tuo avversario che ti chiede di disputare la partita.

Un comportamento così è veramente, infantile e senza senso: non hai a che fare con 31 imbecilli che aspettano i tuoi comodi. :read:

Grazie per l'attenzione e scusate per il post OT

C'E CHI LAVORA E CHI NON FA UN .... TUTTO IL GIORNO.

Questa è la società...che ci volete fare...

Non ho evitato di rispondere ai msg, dato che li ho letti tutti in una volta, 3 msg nel giro di due ore, e si è passati da un "organizziamo" ad un "sei un maleducato"...senza neanche darmi il tempo di rispondere. Il fatto che mi si vede online non vuol dire che io stia attaccato 24/24 al pc. Cosa che credo tu faccia, data la poca flessibilità che hai nei confronti degli altri, tipico di chi non sa come avviene la vita al di fuori di un pc. Cioè, si lavora, si va a fare la spesa, si mangia, si esce con gli amici....non si sta tutto il tempo davanti al pc. Già mi bastano le ore in ufficio...pensa te..

LOL

Non davo spiegazioni a mio padre quando uscivo di sera e ritornavo all'alba e questo tizio si permette di farmi il terzo grado.

Ma poi che pensavi di fare? mettermi in imbarazzo postando qua?

Cmq sui 31 imbecilli non mi trovi d'accordo. ;)

Ascarozzo
13-10-2010, 22:47
Ma che ce frega del torneo di fifa 11 sul topic di pes ?? Me lo spiegate :mbe:

PS: qualcuno è online per una partita ora ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per giocare.

sirgardino
13-10-2010, 22:51
era un tentativo (tra l'altro tristemente fallito) di mettermi in imbarazzo.

kaoss
13-10-2010, 22:57
:doh: andiamo bene..... :doh:

Ascarozzo
13-10-2010, 23:02
Sono solo dentro la comunità Hwupgrade, nessuno viene? Dai non costringetemi ad andare dai krukken :(

Frank Rubens
13-10-2010, 23:27

:what: :what: :what: :boh: :boh: :boh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

santacruz00
13-10-2010, 23:34
io ci sono per una partita a pes

Ale10
14-10-2010, 01:24
ho appena vinto la champions league con l'arsenal..gioco a livello campione..e lo trovo dannatamente facile.

in semifinale ho vinto 4 a 1 fuori casa all'andata contro l'inter, al ritorno ho fatto 2 a 0...ai quarti ho fatto fuori il milan..

in finale ho trovato il barcellona, che ho asfaltato per 3 a 1..boh..

Ascarozzo
14-10-2010, 01:56
ho appena vinto la champions league con l'arsenal..gioco a livello campione..e lo trovo dannatamente facile.

in semifinale ho vinto 4 a 1 fuori casa all'andata contro l'inter, al ritorno ho fatto 2 a 0...ai quarti ho fatto fuori il milan..

in finale ho trovato il barcellona, che ho asfaltato per 3 a 1..boh..

Significa che è ora di scontrarti contro giocatori umani ;)

D3TOX
14-10-2010, 05:46
Significa che è ora di scontrarti contro giocatori umani ;)

ma un torneino qui su hu ?

Joxer
14-10-2010, 08:04
Sono tornato al punto di partenza ovvero vsync messo dal setting del gioco perchè mettendolo dal pannello di controllo nvidia ho degli scattini continui in tutta la partita anche offline.

Drunken Master
14-10-2010, 08:53
Sono tornato al punto di partenza ovvero vsync messo dal setting del gioco perchè mettendolo dal pannello di controllo nvidia ho degli scattini continui in tutta la partita anche offline.

io per ora ho:

- disattivato il vsync dal settings
- attivato da D3DO (il Triple Buffer è su Off, l'Application detect level su High)
- creato un profilo per pes11 in ATT con vsync forzato e con Lunghezza Coda Flip (Flip Queque) su 1 (letto su evo-web di metterlo e dove consigliano di metterlo massimo a 2)

la situazione in generale è migliorata.

Non so se sia stato già scritto ma ho l'impressione che, se col 2010 c'erano incompatibilità Amd vs Intel, quest'anno ci sono incompatiblità Ati vs Nvidia.
Ho giocato contro un amico che ha Ati e ho avuto, con la configurazione scritta in precedenza, 2 soli rallentamenti velocissimi alla quinta partita consecutiva.
Con un amico che ha Nvidia ho avuto sempre problemi ma devo riprovare con i settaggi attuali.
Joxer tu hai Nvidia a quanto vedo dalla firma, bisognerebbe riprovare appena possibile.

Mpenza
14-10-2010, 09:09
Ladies and Gentlemen, welcome to the day's match! :D

paslelxi
14-10-2010, 09:23
quest'anno pes è eccellente...mi ha preso davverooo tantoooooo..altro che fifa:D

l'unica cosa..non trovate sia molto complesso saltare l'uomo nell'uno contro uno usando solo il direzionale??..

Mpenza
14-10-2010, 10:20
quest'anno pes è eccellente...mi ha preso davverooo tantoooooo..altro che fifa:D

l'unica cosa..non trovate sia molto complesso saltare l'uomo nell'uno contro uno usando solo il direzionale??..

Quoto alla grande e aggiungo: e non è meglio così? Non corrisponde poi alla realta? Se vuoi un consiglio tiro e passaggio velocemente quest'anno salta alla grande (parlo dei giocatori originali master) quindi figuriamoci quelli forti. Ciao

Error51
14-10-2010, 10:23
ragazzi dovrei segnalare un bug a Konami nella MLO, eventualmente se posto qui il testo dell'email chi mi da una mano con la traduzione ita/eng?

azzie

Joxer
14-10-2010, 10:25
Tornato al vsync forzato dal pannello di controllo nvidia+ dal d3doverrider. Troppi rallentamenti come era prima. Non so più dove sbattere la testa :muro:.

santacruz00
14-10-2010, 10:27
con l'aggiornamento, adesso online prendono tutti il milan o l'inter...

Error51
14-10-2010, 10:42

Sigardì effettivamente quello che hai fatto è gravissimo.

Giocare a fifa 11? :ciapet:

Error51
14-10-2010, 10:43
con l'aggiornamento, adesso online prendono tutti il milan o l'inter...

io mi piglio il bayern o l'atletico madrid e li faccio piagne lo stesso

Mpenza
14-10-2010, 10:52
Tornato al vsync forzato dal pannello di controllo nvidia+ dal d3doverrider. Troppi rallentamenti come era prima. Non so più dove sbattere la testa :muro:.

Sconsiglio vivamente software aggiuntivi tipo D3D riva tuner ecc ti creano solo altri casini nel sistema operativo (almeno nel caso di pes sicuro). Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, ma visto che io non ho una nVidia da almeno 6 anni circa e non ci penso nemmeno a comprarne una non ho mai studiato la cosa quindi non so come potresti fare. Per prima cosa ci vorrebbe un bel windows 7 pulito a 32bit se hai 4GB di ram o meno in quanto la ram libera risulta la stessa del 64bit anzi molto spesso anche un po' in più, a differenza di quello che si pensa e che si sa in giro :). Almeno però il sistema non sta li ad emulare tutte le applicazioni visto che sono tutte a 32bit :rolleyes:

D3TOX
14-10-2010, 10:57
argentina rules :D

Mpenza
14-10-2010, 11:02

Sconsiglio vivamente software aggiuntivi tipo D3D riva tuner ecc ti creano solo altri casini nel sistema operativo (almeno nel caso di pes sicuro). Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, ma visto che io non ho una nVidia da almeno 6 anni circa e non ci penso nemmeno a comprarne una non ho mai studiato la cosa quindi non so come potresti fare. Per prima cosa ci vorrebbe un bel windows 7 pulito a 32bit se hai 4GB di ram o meno in quanto la ram libera risulta la stessa del 64bit anzi molto spesso anche un po' in più, a differenza di quello che si pensa e che si sa in giro :). Almeno però il sistema non sta li ad emulare tutte le applicazioni visto che sono tutte a 32bit :rolleyes:

Error51
14-10-2010, 11:12

sfortunati clienti nvidia ? :mbe:

a me gira fluidissimo a 1920x1200, tranne online , qualora non fosse ancora chiaro, dove i rallentamenti 8rari nel mio caso) sono dovuti alla sincronizzazione dei dati tra i 2 utenti che si sfidano.

BonamiX
14-10-2010, 11:14
Per voi sfortunati clienti nVidia si dovrebbe trovare un modo per installare solo le dll dei driver video senza installare il software appunto nVidia che controlla i driver, :

L' ho già postata 2/3 volte in questo thread questa teoria, anche secondo me con il driver pulito senza pannello di controllo le cose migliorerebbero sensibilmente ma purtroppo non ho ancora trovato il modo di togliere dall' installazione dei driver il control panel!:muro: A mio avviso è proprio questo che crea problemi, ho fatto molti tentativi e andando per esclusione ho notato che solo a cambiare le voci del pannello le cose migiorano o peggiorano in Pes dunque è certo che driver+control panel+Pes=:doh:

p.s.Ad ogni modo è Pes che non è fatto a regola e con i driver crea problemi, gli altri giochi filano che è una meraviglia:read:

marco38
14-10-2010, 11:32

a me gira fluidissimo a 1920x1200,

Quoto al 100% !!!

Ma chi ha sparato 'sta caxxata ??? :D

BonamiX
14-10-2010, 11:36

a me gira fluidissimo a 1920x1200, tranne online , qualora non fosse ancora chiaro, dove i rallentamenti 8rari nel mio caso) sono dovuti alla sincronizzazione dei dati tra i 2 utenti che si sfidano.

Specifichiamo che non è per tutti i clienti nvidia ma comunque per alquanti!
Io lo gioco a 1920x1080 in full ma qualche rallentamento lo ho purtroppo!:read:

Mpenza
14-10-2010, 11:54
Specifichiamo che non è per tutti i clienti nvidia ma comunque per alquanti!
Io lo gioco a 1920x1080 in full ma qualche rallentamento lo ho purtroppo!:read:

Ma la mia ovviamente era più una battuta, ognuno fa le proprie scelte, ognuno fa le proprie verifiche prima di acquistare (sono davvero pochi) io preferibilmente preferisco una scheda che a parità di FPS costa in meno della concorrenza con gli stessi FPS medi in tutti i giochi, anzi in alcuni superiore.
Confermo cmq che il gioco è il solito emulato da codice per console (che angoscia ste scatole inutili) :D

Frank Rubens
14-10-2010, 12:31

Ogni anno quando esce Pes vedo gente che impazzisce di refresh, v-sync da pannello..no ora da settings... no lo forzo con D3DO.. no i frame me li allineo io tutti a mano... a no aspetta che prima di lanciare il gioco apro la fontanella dal CC di Catalyst sperando di non allagare tutto...
Io ho da 2 anni o forse più una 8800 GT, ho sempre installato e giocato, di tanto in tanto aggiorno i driver (che mi notifica Windows Update) e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi ad onor del vero unico neo è che solo con Pes devo abbassare l'OC della scheda video... creato un profilo e risolto il problema. Considerando che gioco in FULL HD con filtri forzati, v-sync attivo e gioco on line alla grande..così sfortunato non mi reputo. Capisco che era solo una battuta quella di Mpenza .. beh anche la mia delucidazione è una battuta :D

marco38
14-10-2010, 12:33
Ragazzi... ho un dubbio/curiosità...
allora...io ho disinstallato e poi reinstallato tutto da zero ( PES > Patch Ufficiale 1.0.1 > Aggiornamento Ufficiale Konami x le rose di 2 gg fà ),e cosi' come è...funziona tutto alla perfezione.

Ora pero' sono assalito da alcuni dubbi...che spero possano essere dissolti da qualcuno che gia' ha fatto qualche prova...:)

1) Ma con questo ultimo aggiornamento ufficiale...funziona il Kitserver ( ultima vers.10.0.2)senza problemi ??

2) La stessa cosa la chiedo per le Patch "Grafiche" ( Kit...Loghi...palloni... stadi...ecc...ecc...) e quelle "Audio" ( cori e boati stadio) che girano su internet ( a proposito...quale la migliore secondo voi)...queste possono avere "conflitti" con tale aggiornamento ??

Grazie e ciao.

Frank Rubens
14-10-2010, 12:48
1) Ma con questo ultimo aggiornamento ufficiale...funziona il Kitserver ( ultima vers.10.0.2)senza problemi ??

2) La stessa cosa la chiedo per le Patch "Grafiche" ( Kit...Loghi...palloni... stadi...ecc...ecc...) e quelle "Audio" ( cori e boati stadio) che girano su internet ( a proposito...quale la migliore secondo voi)...queste possono avere "conflitti" con tale aggiornamento ??

Grazie e ciao.

1) scarica il kitserver e di solito nel readme.txt (o equivalente) trovi la compatibilità con le versioni di pes;

2) sui forum dove trovi le patch da scaricare DI SICURO è segnalata la compatibilità con la varie versioni. Di solito quando cambiano .exe e file option, con aggiornamenti ufficiali KONAMI, le patch create precedentemente hanno sempre bisogno di un aggiornamento per diventare compatibili.

BonamiX
14-10-2010, 12:56
Ogni anno quando esce Pes vedo gente che impazzisce di refresh, v-sync da pannello..no ora da settings... no lo forzo con D3DO.. no i frame me li allineo io tutti a mano... a no aspetta che prima di lanciare il gioco apro la fontanella dal CC di Catalyst sperando di non allagare tutto...
Io ho da 2 anni o forse più una 8800 GT, ho sempre installato e giocato, di tanto in tanto aggiorno i driver (che mi notifica Windows Update) e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi ad onor del vero unico neo è che solo con Pes devo abbassare l'OC della scheda video... creato un profilo e risolto il problema. Considerando che gioco in FULL HD con filtri forzati, v-sync attivo e gioco on line alla grande..così sfortunato non mi reputo. Capisco che era solo una battuta quella di Mpenza .. beh anche la mia delucidazione è una battuta :D

Pensa che io ho una 8800 gts 512 dunque lo stesso chip della tua "G 92" , pero' io dei problemi li ho......,non ho O.C. di nessun tipo e tutto di default....,sono proprio misteri della fede:rolleyes: ;)

p.s.Ormai non mi arrabbio neanche piu', ogni tanto provo qualche possibile soluzione e se non va a buon fine dico da 2 anni.................. PAZIENZA:D

Frank Rubens
14-10-2010, 12:59
Pensa che io ho una 8800 gts 512 dunque lo stesso chip della tua "G 92" , pero' io dei problemi li ho......

Problemi OFF LINE? Che tipo di problemi?

cassanata
14-10-2010, 13:18
Ma perchè alcuni inni ne cito due Brasile e Italia in game non si sentono :confused: eppure esplorando il file che li contiene ci sono :stordita:

BonamiX
14-10-2010, 13:19
Problemi OFF LINE? Che tipo di problemi?

Online su come tutti circa, ieri sera ho giocato benino infatti dell' online non mi lamento piu' di tanto!

Off line il discorso cambia, io non ho scattini ma piu' vado avanti a giocare piu' sento il gioco che diventa lento o meglio si appesantisce:( , di conseguenza cominciano i ritardi nei comandi e la partita diventa dura da portare a termine decentemente.
Io lo giro qualità alta, 1920x1080 full ain 16/9 a 60 hertz, v-synk attivato e frame skipping attivato nulla piu'(tutto e solo dal setting del gioco).
Se modifico il v-synk dal control panel peggiora anzichè migliorare, se gioco senza v-synk milgiora ma ho sfarfallii come normale visto che vado a 60 hertz.
Cosa vuoi che ti dica non ci capisco nulla ormai:O
;)

senpai
14-10-2010, 13:40
Sei sicuro? Proprio ieri hanno rilasciato la patch UFFICIALE delle rose. Se fai partire il gioco te lo segnala e poi devi andare a scarica dal menu' CONTENUTI EXTRA ----> Pacchetto dati

Sono andato adesso a guardare. Era il firewall che doveva riconoscere Pes. Appena data la concessione sono andato sui contenuti extra e ho scaricato la patch.

Ieri ho fatto le prime due partite di approccio. Totalmente diverso da Pes 5 (col quale continuerò a giocare sul portatile) e dovrò ripartire praticamente da capo.

Ho un paio di domande da farvi:

- non ho visto la tattica PRESSING che prima si attivava con L2. C'è ancora e se sì, dove?
- in Pes 5 la forma si vedeva dai colori ora, invece, ci sono i numeri. Come devo interpretarli?

Frank Rubens
14-10-2010, 14:12
Off line il discorso cambia, io non ho scattini ma piu' vado avanti a giocare piu' sento il gioco che diventa lento o meglio si appesantisce:( , di conseguenza cominciano i ritardi nei comandi e la partita diventa dura da portare a termine decentemente.

Non vorrei dire una cazzata, ma quella sensazione di pesantezza che noti più o meno a trequarti di partita, è dovuta ai calciatori che ormai hanno finito le energie... E' normale, se intendi questo.:stordita:

Frank Rubens
14-10-2010, 14:16
Ho un paio di domande da farvi:

-1) non ho visto la tattica PRESSING che prima si attivava con L2. C'è ancora e se sì, dove?
-2) in Pes 5 la forma si vedeva dai colori ora, invece, ci sono i numeri. Come devo interpretarli?

1) Nella gestione tattica della squadra c'è la voce Pressing da impostare da 0 a 20;

2) Anche in questo Pes ci sono le frecce colorate che indicano lo stato di forma dei calciatori. Nella schermata di gestione della squadra premi R1 o RB per visualizzarle.

cassanata
14-10-2010, 14:18
http://img340.imageshack.us/img340/3343/gacp112010101414501980.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/gacp112010101414501980.jpg/)

Sembra che LT sia più efficace di RT per i tiri potenti, vengono più bassi, forse mi sbaglio, nell'elenco comandi LT non viene riportato ma si può usare lo stesso

marco38
14-10-2010, 14:43
1) scarica il kitserver e di solito nel readme.txt (o equivalente) trovi la compatibilità con le versioni di pes;

2) sui forum dove trovi le patch da scaricare DI SICURO è segnalata la compatibilità con la varie versioni. Di solito quando cambiano .exe e file option, con aggiornamenti ufficiali KONAMI, le patch create precedentemente hanno sempre bisogno di un aggiornamento per diventare compatibili.

Grazie per la risposta ;)

Pero' nn ho trovato spiegazioni di compatibilità ne con il Kitserver ( ultimo "10.0.2") in cui viene solo specificato che è compatibile sia con le due versioni di PES 2011 ( 1.0 e 1.0.1) ...
lo stesso dicasi per le due patch che vanno per la maggiore adesso (la "Pes Edit" alla vers. 0.2 ...la "Gaming Access" ultima versione...e la Patch dei cori "Tommsen Chantpack")...viene solo specificato che sono compatibili con le due versioni di PES...ma nn c'è scritto nulla sul fatto che sia o meno compatibile con l'Aggiornamento Ufficiale dell'altro giorno.

Qualcuno ha provato ??

Frank Rubens
14-10-2010, 15:09

Pero' nn ho trovato spiegazioni di compatibilità ne con il Kitserver ( ultimo "10.0.2") in cui viene solo specificato che è compatibile sia con le due versioni di PES 2011 ( 1.0 e 1.0.1) ...
lo stesso dicasi per le due patch che vanno per la maggiore adesso (la "Pes Edit" alla vers. 0.2 ...la "Gaming Access" ultima versione...e la Patch dei cori "Tommsen Chantpack")...viene solo specificato che sono compatibili con le due versioni di PES...ma nn c'è scritto nulla sul fatto che sia o meno compatibile con l'Aggiornamento Ufficiale dell'altro giorno.

Qualcuno ha provato ??

Allora ti spiego: quando Konami rilascia un aggiornamento, tipo ieri, cambia la versione. Prendiamo sempre ieri come esempio: rilasciato aggiornamento e la versione PACCHETTO DATI è diventata 1.0 (sarebbe stato piu' logico 1.1 ma hanno fatto sta scelta e amen). Quando hai installato il gioco e hai provato ad accedere all'on line ti hanno fatto scaricare una patch per abilitare appunto il gioco on line e da lì siamo passati da Pes 2011 1.0 a 1.0.1.
Quindi, considerando che le ultime versioni ufficiali di KONAMI sono 1.0 per pacchetto dati e 1.0.1 per il gioco e considerando che kitserver e patch unofficial da te menzionate sono compatibili con le versioni 1.0 e 1.0.1 possiamo tranquillamente dire che TUTTO è compatibile.
Sembra incasinato ma se leggi con calma sono sicuro che capirai :read: :D

Frank Rubens
14-10-2010, 15:17
Sembra che LT sia più efficace di RT per i tiri potenti, vengono più bassi, forse mi sbaglio, nell'elenco comandi LT non viene riportato ma si può usare lo stesso

RT serve solo per i tiri piazzati.. non centra niente con la potenza. Esempio: tiro a giro alla Del Piero da fuori, o tiro piazzato a tu per tu con il portiere.
LT? Mai provato a tirare con LT premuto..proverò :)

flaviotoni
14-10-2010, 15:30
ragazzi sbaglio ho la konami ha levato la cosa dei tre autogol e prendi soldi lo stesso? mi sono fatto 3 autogol per prova prima e mi ha dato 0 soldi. è cosi? magari fosse cosi..almeno mi qualifico prima o poi..fatemi sape

alcatraroz
14-10-2010, 15:50

Qualcuno ha provato ??

e' compatibile...e non e' una patch ma solo un aggiornamento di scarpini rose sfondi etc etc

marco38
14-10-2010, 16:04
Allora ti spiego: quando Konami rilascia un aggiornamento, tipo ieri, cambia la versione. Prendiamo sempre ieri come esempio: rilasciato aggiornamento e la versione PACCHETTO DATI è diventata 1.0 (sarebbe stato piu' logico 1.1 ma hanno fatto sta scelta e amen). Quando hai installato il gioco e hai provato ad accedere all'on line ti hanno fatto scaricare una patch per abilitare appunto il gioco on line e da lì siamo passati da Pes 2011 1.0 a 1.0.1.
Quindi, considerando che le ultime versioni ufficiali di KONAMI sono 1.0 per pacchetto dati e 1.0.1 per il gioco e considerando che kitserver e patch unofficial da te menzionate sono compatibili con le versioni 1.0 e 1.0.1 possiamo tranquillamente dire che TUTTO è compatibile.
Sembra incasinato ma se leggi con calma sono sicuro che capirai :read: :D

Piu' o meno :D

Cmq...mi è venuta in mente un altra cosa......e cioè :

il file "dt0f.img" che si trova nel seguente percorso "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download" (WinXP) e che dovrebbe essere stato creato quando ho fatto l'Aggiornamento Ufficiale delle rose (DLC) ...lo devo lasciare in quel percorso oppure,come ho sentito da qualche parte ( e se nn sbaglio c'era qualche cosa del genere anche lo scorso anno o l'anno prima con le versioni precedenti di PES) lo devo portare nella cartella di PES 2011 (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img) sovrascrivendo quello che gia' esiste là ma è precedente ??
Sapete questa cosa ??

cassanata
14-10-2010, 16:04
Fino a pochi giorni fa andava fkuido e ora mi scatta di brutto sto gioco :stordita:

Frank Rubens
14-10-2010, 16:18
Piu' o meno :D

Cmq...mi è venuta in mente un altra cosa......e cioè :

il file "dt0f.img" che si trova nel seguente percorso "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download" (WinXP) e che dovrebbe essere stato creato quando ho fatto l'Aggiornamento Ufficiale delle rose (DLC) ...lo devo lasciare in quel percorso oppure,come ho sentito da qualche parte ( e se nn sbaglio c'era qualche cosa del genere anche lo scorso anno o l'anno prima con le versioni precedenti di PES) lo devo portare nella cartella di PES 2011 (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img) sovrascrivendo quello che gia' esiste là ma è precedente ??
Sapete questa cosa ??

Non ne capisco l'utilità.. Il gioco installa in automatico gli aggiornamenti che gli fai scaricare e non c'e' nessun bisogno di smanettare, copiare o spostare file :confused:

Error51
14-10-2010, 16:30
ragazzi sbaglio ho la konami ha levato la cosa dei tre autogol e prendi soldi lo stesso? mi sono fatto 3 autogol per prova prima e mi ha dato 0 soldi. è cosi? magari fosse cosi..almeno mi qualifico prima o poi..fatemi sape

Nelle competizioni della MLO? Strano fino a ieri un sacco di gente lo usava. Che le mie bestemmie abbiano funzionato?

BonamiX
14-10-2010, 16:52
Non vorrei dire una cazzata, ma quella sensazione di pesantezza che noti più o meno a trequarti di partita, è dovuta ai calciatori che ormai hanno finito le energie... E' normale, se intendi questo.:stordita:

No Frank magari...,il rallentamento è palese non riguarda qualche singolo affaticato:( , io inizio ogni partita stupendamente bene ma dopo un po' comincio a sentire che non c'è piu' la stessa reattività ne da parte dei giocatori ne da parte dei controlli da pad!
Ho provato perfino a controllare e monitorare le temperature duarante i rallentamenti ma sono tutte in norma;come se non bastasse ho aggiornato tutti i driver alle ultime versioni, da quello video a quello audio a quello della scheda madre ma non ho risolto nulla!
Quando metto mano al control panel mi accorgo in gioco di averlo fatto, ma mai in meglio,se forzo il v-synk dal panel oltre che dal setting diventa uno schifo, scatta pure......!Ora hai capito perchè c'è da uscirne matti da sta cosa.....:)

BonamiX
14-10-2010, 16:54
Fino a pochi giorni fa andava fkuido e ora mi scatta di brutto sto gioco :stordita:

Online o offline?:read:

cassanata
14-10-2010, 16:58
Online o offline?:read:

parlo dell'offline, come se ci fosse lag anche offline :D

qlimax86
14-10-2010, 16:58
ciao a tutti...qualcuno conosce una patch che sistema le licenze delle squadre e leghe dopo l aggiornamento dati 1.0???
io dopo gli aggiornamenti dei driver nvidia beta 260 il gioco offline gira meglio....1280x1024...75hz....
con il wi-fi non si collega all online delle lobby o altro solo 1vs1 matchmarking...conviene usare il cavo ethernet??
grazie aspetto consigli e novità..........;) ;)

Nappa
14-10-2010, 16:59
Mi ero rotto di aspettare thehut, e l'ho preso su ShopTo.

Arrivato in tempo record..

Sapete se in giro c'è la traduzione italiana, come per la scorsa edizione?

Frank Rubens
14-10-2010, 17:00
No Frank magari...,il rallentamento è palese non riguarda qualche singolo affaticato:( , io inizio ogni partita stupendamente bene ma dopo un po' comincio a sentire che non c'è piu' la stessa reattività ne da parte dei giocatori ne da parte dei controlli da pad!

Per intenderci e chiarire del tutto, se metti Fraps, quando noti la mancanza di reattività hai anche un calo dei 60 FPS fissi?

Frank Rubens
14-10-2010, 17:08
ciao a tutti...qualcuno conosce una patch che sistema le licenze delle squadre e leghe dopo l aggiornamento dati 1.0???
io dopo gli aggiornamenti dei driver nvidia beta 260 il gioco offline gira meglio....1280x1024...75hz....
con il wi-fi non si collega all online delle lobby o altro solo 1vs1 matchmarking...conviene usare il cavo ethernet??
grazie aspetto consigli e novità..........;) ;)

Ethernet tutta la vita! Farai la gioia anche di chi gioca contro di te :O
Per la patch completa, che io sappia, non c'è ancora niente di compatibile con il DLC di martedì.

Mi ero rotto di aspettare thehut, e l'ho preso su ShopTo.

Arrivato in tempo record..

Sapete se in giro c'è la traduzione italiana, come per la scorsa edizione?

Ecco qua: http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-commentaries

flaviotoni
14-10-2010, 17:14
Nelle competizioni della MLO? Strano fino a ieri un sacco di gente lo usava. Che le mie bestemmie abbiano funzionato?

ahaha.. speriamo. io oggi l ho fatto e m ha dato 0 soldi. infatti anche in classifica non mi pare che ci siano piu i primi 16, tutti co 9 gol fatti e 0 subiti.

Ascarozzo
14-10-2010, 17:24

ma un torneino qui su hu ?

Magari.... sarei il primo ad iscrivermi :p
il problema è che qualcuno deve prendersi la briga di organizzare il tutto :sofico:

BonamiX
14-10-2010, 17:26
parlo dell'offline, come se ci fosse lag anche offline :D

Benvenuto nel club dei Pessari toccati dalla iella:tapiro: :asd:

BonamiX
14-10-2010, 17:29
Per intenderci e chiarire del tutto, se metti Fraps, quando noti la mancanza di reattività hai anche un calo dei 60 FPS fissi?

Vuoi ridere frank.........,assoluntamente no, non cala neanche di un frame:muro: , sempre 60 fissi spaccati, replay a parte, ovviamente!

p.s.Avevo già in mente si scrivertelo prima ma mi è andato di mente!:doh:

Ascarozzo
14-10-2010, 17:30
Probabilmente vi dirò una banalità che già sapete ma non si sa mai.
Io avevo della "lag" offline col per 2010, sia con che senza vsync, ed era dovuta al fatto che invece che 60 fps andavo a 59 per problemi di sync con il monitor. Avevo risolto settando manualmente 60hz al monitor, magari qualcuno ha questo problema. ;)

BonamiX
14-10-2010, 17:34
Io avevo della "lag" offline col per 2010, sia con che senza vsync, ed era dovuta al fatto che invece che 60 fps andavo a 59 per problemi di sync con il monitor. Avevo risolto settando manualmente 60hz al monitor, magari qualcuno ha questo problema. ;)

A questo punto non escludo nulla credimi....:O , ma fraps mi da 60 spaccati dunque la prima cosa sarebbe avere la possibilità di vedere quanti fraps ho realmente non credi?
Hai suggerimenti?:read: ;)

Frank Rubens
14-10-2010, 17:40
A questo punto non escludo nulla credimi....:O , ma fraps mi da 60 spaccati dunque la prima cosa sarebbe avere la possibilità di vedere quanti fraps ho realmente non credi?

Bonamix in quel caso avresti SEMPRE dei problemi, invece tu inizi a giocare bene e successivamente inizia a rallentare...che poi rallentamento forse non è, visto che stai sempre a 60 fps. Provato a tenere il v-sync FORZATO nel pannello nvidia e attivo nel settings.exe di Pes? Disabilita il Triple Buffering e metti 8 al valore PRERENDERED FRAME (nel pannello nvidia).

Ascarozzo
14-10-2010, 17:46

Prova a far così, vai sulle proprietà del monitor (tasto dx su desktop, impostazioni,avanzate,monitor) nel menu a tendina dovrebbero esserci 60hz e 75hz (io ho un monitor cacca, potresti avere altri valori non saprei). Se è già impostato a 60Hz, prova a mettere 75Hz, applichi, poi ritorni nel menu e reimposti 60Hz, applichi. Fai ripartire pes con vsync attivato e controlla se ti cambia qualcosa ;) So di altri utenti che hanno invece usato programmi esterni come rivatuner per settare i 60Hz. A me funzionava così, fai una prova e dimmi ;)

john18
14-10-2010, 18:27

E' una cosa che riguarda windows 7/vista. Su windows xp per esempio non è mai successo a nessuno!:)

BonamiX
14-10-2010, 18:35
Bonamix in quel caso avresti SEMPRE dei problemi, invece tu inizi a giocare bene e successivamente inizia a rallentare...che poi rallentamento forse non è, visto che stai sempre a 60 fps. Provato a tenere il v-sync FORZATO nel pannello nvidia e attivo nel settings.exe di Pes? Disabilita il Triple Buffering e metti 8 al valore PRERENDERED FRAME (nel pannello nvidia).

Quello è vero....., ma se metto il v-synk forzato8dal panel) e attivo anche dal setting va peggio di quando lo tengo solo dal setting:doh: ,il triple buffer lo tengo disattivato invece devo provare a mettere il valore 8 al prerendered quello non ho ancora provato a farlo!Grazie intanto, stasera ti faccio sapere;)

Prova a far così, vai sulle proprietà del monitor (tasto dx su desktop, impostazioni,avanzate,monitor) nel menu a tendina dovrebbero esserci 60hz e 75hz (io ho un monitor cacca, potresti avere altri valori non saprei). Se è già impostato a 60Hz, prova a mettere 75Hz, applichi, poi ritorni nel menu e reimposti 60Hz, applichi. Fai ripartire pes con vsync attivato e controlla se ti cambia qualcosa ;) So di altri utenti che hanno invece usato programmi esterni come rivatuner per settare i 60Hz. A me funzionava così, fai una prova e dimmi ;)

Magari potessi......, con questo monitor ho solo 60 hertz vista la risoluzione!(in firma):read: 2anni fa avevo un 19" e con quello disattivavo tutti i v-synk e andavo a 76 hertz(il mio monitor supportava i 76 hertz oltre ai 75) e cosi' giocavo da dio:read:

p.s.Io sono convinto che se potessi installare i driver video(forceware) senza control panel forse risolverei ma purtroppo non è possibile o almeno non ho ancora trovato il modo per farlo!:mad:
Per me è il control panelche fa casino........:O

Frank Rubens
14-10-2010, 18:57
Quello è vero....., ma se metto il v-synk forzato8dal panel) e attivo anche dal setting va peggio di quando lo tengo solo dal setting:doh: ,il triple buffer lo tengo disattivato invece devo provare a mettere il valore 8 al prerendered quello non ho ancora provato a farlo!Grazie intanto, stasera ti faccio sapere;)

Altre 2 cose:

hai attivato il frame skipping dal settings?
hai installato gli ultimi driver beta di nVidia?

Ti ho pure mandato un PM :)