View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]
Anthony77
24-10-2010, 17:06
tieni d'occhio il pallone
antocomo
24-10-2010, 17:20
Salve a tutti!! L'ho preso anch'io da qualche giorno e mi sono subito buttato in MLO, il problema è che i rallentamenti affliggono anche me.
All'inizio pensavo a un problema di connessione, visto che a inizio partita l'iconcina della latenza che esce in alto a dx mi segna sempre 1 tacca.
Ma ora leggendo qualche messaggio sto pensando quasi che possa essere colpa di ATI :what: io ho una 4850x2 2gb!!
Confermate la mia teoria??
infatti io ho ati ma sembra che ci siano problemi anche con nvidia
Frank Rubens
24-10-2010, 17:26
io stavo vicendo 2 a 1 e mi si è disconnesso e ho perso 12 punti :muro:
le da tutte perse a me per abbandono....ma daiii ma è assurda una cosa del genere meglio giocare con hamachi a sto punto....ovviamente vengo etichettato come quitter dato che il pallore è letteralmente sgonfio....
Sei sicuro di non avere qualche packet loss che ti fa cadere la connessione? Solita domanda, che farà forse un po' di polemica :rolleyes: , giochi in wi fi?
supermaf
24-10-2010, 17:32
si giocavo in wi fi....
cmq non c'è il palermo nella serie A, ora cè una squadra dal nome strano che non è il palermo.... perchè?
Frank Rubens
24-10-2010, 18:02
1- si giocavo in wi fi....
2- cmq non c'è il palermo nella serie A, ora cè una squadra dal nome strano che non è il palermo.... perchè?
1- Ecco.. se puoi stai collegato con il cavo ethernet. Potrebbe essere quello.
2- Non ci sono i diritti per il Palermo. Installati una patch tipo la pesedit patch 0.3
Fabietto206
24-10-2010, 18:21
si giocavo in wi fi....
cmq non c'è il palermo nella serie A, ora cè una squadra dal nome strano che non è il palermo.... perchè?
Xkè non hanno la licenza x il Palermo, x crearlo basta ke cambi il nome, importi il logo e cambi la divisa, visto ke i giocatori sono giusti.
è lo stesso motivo x cui in premier non c'è arsenal, chelsea, ecc....
Anthony77
24-10-2010, 18:33
Sei sicuro di non avere qualche packet loss che ti fa cadere la connessione? Solita domanda, che farà forse un po' di polemica :rolleyes: , giochi in wi fi?
assolutamente bandito il wifi....sembre e solo con cavo ;)
idem a casa mia :D
marco_iol
24-10-2010, 18:55
Forse bandito per chi non lo sa configurare... Un modem wi-fi configurato correttamante funziona perfettamente.
antocomo
24-10-2010, 19:13
già io uso il cavo e non va bene ugualmente
Ma chissà perchè il resto del mondo va ormai da un bel pezzo,di wireless da ogni punto di vista. A partire dalle connessioni di rete fino a mouse,tastiere,e altre diavolerie varie!:O
Ah che schifo questa tecnologia.:asd:
Imparate a configurare le cose prima di giudicare una tecnologia. ;)
Anthony77
24-10-2010, 19:20
io ho parlato di wifi bandito per i giochi online....
lol tushe :asd:
io ammetto che sono pigro :sofico:
io ho parlato di wifi bandito per i giochi online....
Stesso discorso,se non sai configurarlo o non ci vuoi perder tempo,son fatti tuoi,ma di qua a dire che il wireless va bandito per i giochi,ce ne passa...:D
Frank Rubens
24-10-2010, 19:25
Ottima scelta, per il gioco on line, la più rapida e che richiede zero setup. Soprattutto per Pes che è molto permaloso :D
Anthony77
24-10-2010, 19:27
Stesso discorso,se non sai configurarlo o non ci vuoi perder tempo,son fatti tuoi,ma di qua a dire che il wireless va bandito per i giochi,ce ne passa...:D
ma chi ti ha detto che non sono in grado di configurarlo o no voglio perderci tempo?!?!
e poi per quanto puoi configurarlo al meglio la connessione via cavo resta sempre preferibile al wifi ;)
ma chi ti ha detto che non sono in grado di configurarlo o no voglio perderci tempo?!?!
e poi per quanto puoi configurarlo al meglio la connessione via cavo resta sempre preferibile al wifi ;)
Lo dici tu stesso visto che io sono collegato col wireless.:stordita: Che vuoi che ti dica,convinto tu ed altri,convinti tutti!;)
sirgardino
24-10-2010, 19:45
ahahah ho incontrato un D2 nella MLO.
il suo attacco: RONALDO, MESSI, ARSHAVIN.
centrocampo: SNJEDER, LAMPARD, GERRARD
difesa: THIAGO SILVA, LUCIO, SAMUEL, CHIVU
portiere: VAN DER SAR
l'ho schiaffeggiato 4-1 con DI-MICHELE e ROSSI, al 87' mette pausa e si disconnette...
era un cinesino, che durante la pausa del primo tempo (2-0 per me) ha iniziato a darmi del mafioso riferendosi a berlusconi come mio padre! aduhifhadiufhhufauhafuh
assurdo!! sto muso giallo!
Anthony77
24-10-2010, 19:48
ottimo!!! :)
alla fine te l'ha data vinta 3-0?
raga ma nella master league normale (non online) si può cambiare squadra a fine stagione?
sirgardino
24-10-2010, 20:35
ottimo!!! :)
alla fine te l'ha data vinta 3-0?
no! :D
nè punti nè soldi.
ma .. sai com'è ... veder rosicare sti repressi non ha prezzo! ;)
Ragà ma a livello di lag quest'anno come siamo messi?
Chiedo venia per l'ignoranza, ma mi spiegate sta storia del pallone gonfio e sgonfio? Il mio ore è gonfio e circondato di verde (altri sono blu). Che significa.
Grazie in anticipo per l'illuminazione
Uno scandaloso oggi perdeva 5 a 0 contro di me e poi ha iniziato a farsi autogol a raffica. Il gioco ha rilevato l'irregolarità e ha sospeso la partita danodmi la vittoria a tavolino per 3 a 0. Cosa che ha inficiato la mia media gol fatti che senza la sua stupidità sarebbe stata più alta. E'incredibile come l'essere umano riesca a dimostrare stupidità anche di fronte ad un pc col joystick in mano....:muro:
cassanata
24-10-2010, 21:05
Che mi dite di nuovo sull'online, va ancora male? Avevo in mente di creare una Champions League upgrade, sto già facendo una bozza :D
http://img99.imageshack.us/img99/7891/torneo3pes2011.th.jpg (http://img99.imageshack.us/i/torneo3pes2011.jpg/)
Frank Rubens
24-10-2010, 21:14
Ragà ma a livello di lag quest'anno come siamo messi?
Che mi dite di nuovo sull'online, va ancora male? Avevo in mente di creare una Champions League upgrade, sto già facendo una bozza :D
http://img99.imageshack.us/img99/7891/torneo3pes2011.th.jpg (http://img99.imageshack.us/i/torneo3pes2011.jpg/)
Bella domanda... Io ti posso dire che non ho mai avuto grossi problemi, anzi.. Altri saranno d'accordo con me..altri ancora ti diranno che è ingiocabile. Va un pò a culo, con accoppiata hardware+dsl che farà la differenza.:read:
Frank Rubens
24-10-2010, 21:18
Chiedo venia per l'ignoranza, ma mi spiegate sta storia del pallone gonfio e sgonfio? Il mio ore è gonfio e circondato di verde (altri sono blu). Che significa.
Se abbandoni la partita per qualsiasi motivo, dopo un pò di volte il pallone inizierà a sgonfiarsi sempre di più. E' un modo per individuare, nella maggior parte dei casi, i cheaters che quittano quando stanno perdendo.
Qualche post fa un utente ha scritto di avere il pallone sgonfio pur non quittando volontariamente.. probabilmente è perchè ha qualche problema con la connessione internet e quindi gli cade la connessione al server di Pes.
Anthony77
24-10-2010, 21:23
quell'utente sono io....purtroppo...ma il fatto è che la partita a me va bene
son loro che si disconnettono....io pochissime volte ho avvertito lag, tra l'altro sopportabilissimi.....
ma c'è modo per farlo rigonfiare?!?! :(
Frank Rubens
24-10-2010, 21:26
quell'utente sono io....purtroppo...
ma c'è modo per farlo rigonfiare?!?! :(
Scusa non ricordavo che eri tu... :) Per rigonfiarlo devi fare una serie di partite, se ricordo bene 10, senza interromperle prima del tempo. Intendo una serie completa...quindi se ne fai 9 e la decima la interrompi, devi ricominciare da capo. Ogni 10 recuperi una pompata al pallone (se non mi sbaglio sono 4 livelli: gonfio, semigonfio, sgonfio, piatto). Oppure cancellare il tuo profilo e ricrearne un altro (con Pes 2010 si poteva fare).
Anthony77
24-10-2010, 21:28
Scusa non ricordavo che eri tu... :) Per rigonfiarlo devi fare una serie di partite, se ricordo bene 10, senza interromperle prima del tempo. Intendo una serie completa...quindi se ne fai 9 e la decima la interrompi, devi ricominciare da capo. Ogni 10 recuperi una pompata al pallone (se non mi sbaglio sono 4 livelli: gonfio, semigonfio, sgonfio, piatto). Oppure cancellare il tuo profilo e ricrearne un altro (con Pes 2010 si poteva fare).
da manuale son 6 livelli..... :(
Frank Rubens
24-10-2010, 21:41
da manuale son 6 livelli..... :(
Hai ragione..:D ancora peggio
Anthony77
24-10-2010, 21:49
che fai....sfotti?!?!?! :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
Se abbandoni la partita per qualsiasi motivo, dopo un pò di volte il pallone inizierà a sgonfiarsi sempre di più. E' un modo per individuare, nella maggior parte dei casi, i cheaters che quittano quando stanno perdendo.
Qualche post fa un utente ha scritto di avere il pallone sgonfio pur non quittando volontariamente.. probabilmente è perchè ha qualche problema con la connessione internet e quindi gli cade la connessione al server di Pes.
Grazie per la delucidazione. Non so le vostre, ma le mie partite on line (salvo rari casi) sono sempre brutte e nervose. Si gioca tutto su chi vince i rimpalli e spesso si segna su deviazioni sfortunate (o fortunate a seconda del punto di vista). Soprattutto se si gioca con due grandi squadre le partite si fanno macchinose (cosa che spesso accade nella realtà in Champions) e questo fa a favore del realismo ma a scapito della godibilità ludica. Può darsi sia solo un'impressione soggettiva
supermaf
24-10-2010, 21:53
ma come si chatta? a parte i messaggi preselezionati non ho capito dove si scrive....
Anthony77
24-10-2010, 22:05
ma come si chatta? a parte i messaggi preselezionati non ho capito dove si scrive....
quando sei nella schermata di presentazione delle partita e nel finale premi la levetta dx e ti esce la schermata poi premi A e ti esce la finestrella per scrivere
Per le chat rapide durante la partita invece non capisco come facciano molti utenti ad usare frasi che io non ho....
Ma che palle, ancora lo stesso modo di disconnettersi senza sconfitta di pes2010??? :muro:
Konami sveglia!!!
Vorrei dire la mia su questa ultima versione di PES.
In passato ho giocato praticamente a tutte le versioni (da quando si chiamava ISS Pro) per PSX e PS2 fino a Pro Evolution Soccer 2008.
Poi ho lasciato e non ho mai provato la versione 2009 (PS2) e 2010 (PC).
Quest'anno mi è rivenuta la voglia di tornare a giocare ed ecco che ho acquistato PES 2011.
La mia esperienza (2 settimane di utilizzo) è abbastanza curiosa perché quello che scrivo è in diretta relazione all'ultima esperienza di gioco che ho fatto (PES 2008).
Ho trovato un gioco completamente differente da quello che avevo lasciato; è sicuramente molto più realistico e meno arcade e questo, secondo me, toglie il puro divertimento a chi cerca di giocare nei pochi momenti liberi disponibili nella settimana lavorativa.
Ho iniziato subito in modalità regolare facendo il classico campionato e ho intuito come alle difficoltà intrinseche di segnare, si aggiunge l'aspetto strategico fondamentale per mettere la partita nei binari giusti: scegliere il momento opportuno per contrastare il giocatore avversario.
Se si sbaglia questo tipo di azione, subire un gol è praticamente certo (non sempre il portiere riesce a fare miracoli).
In campionato (italiano) ho terminato al 7° posto quindi ho provato a rigiocare in modalità dilettante.
Le cose cambiano in modo evidente; è sempre presente il problema della tempistica del contrasto ma segnare diventa, forse, fin troppo facile (basta fare dei passaggi filtranti per la o le punte e quasi sempre si finisce soli davanti al portiere avversario).
Ho notato che la differenza tra modalità dilettante e regolare è notevole (praticamente si tratta di due partite completamente differenti) così come l'arbitro è sempre più proteso a punire i nostri falli piuttosto che quelli dell'avversario.
La norma del vantaggio viene applicata raramente e i fuorigioco a volte sono proprio assurdi (spesso fischiato a mezzo metro dalla linea di porta).
Dell'esperienza di PES 2008 (per quello che ricordo) non trovo nulla: o si gioca in modalità dilettante e, più o meno, riesci a giocare "all'antica" (in velocità sulle fasce e crossare oppure centralmente con passaggi filtranti) e si vince abbastanza facilmente (il portiere avversario non oppone quasi mai resistenza) oppure giocando in modalità regolare devi cambiare assolutamente metodo di gioco.
Scordarsi di giocare sulle fasce in velocità; bisogna giocare alla Barcellona con una fitta rete di passaggi e contro passaggi. Realismo si ma anche un po di frustrazione per chi non ha tutto il tempo di allenarsi a fare le finte, etc.
Il giudizio, per adesso, è un po contrastato: da una parte la modalità dilettante è fin troppo facile mentre quella regolare è un tantino più ostica (non oso pensare alla modalità campione).
Da apprezzare i menu finalmente funzionali e chiari così come la telecronaca (la migliore che abbia ascoltato in PES), anche l'editor è davvero notevolissimo permettendo di creare il proprio stadio in tutti i particolari.
La bellezza di PES è sicuramente sempre presente ma adesso bisogna faticare molto di più per vincere (e giocare bene).
Fabrizio
daniluzzo
25-10-2010, 07:52
Dal mio punto di vista PES resta ancora più arcade di FIFA. Sono stati aggiustati molti difettacci che aveva il 10 ma l'arbitro continua ad avere metri di giudizio differenti (mi falciano regolarmente in area e di rigori nemmeno l'ombra).
Il gioco sulle fasce si fa, eccome. E non con il Barcellona o Real, ma anche con il Bari, la Juve, il Genoa...
Giocare al di sotto del massimo livello di difficoltà non ha senso. Già così il computer è scarso. Io l'ho preso per giocare, finalmente, online ma il problema oltra alle carenze tecniche sta sempre nella testa delle persone: il 90% delle partite l'ho fatta contro Real e Barcellona. Si risolve solo giocando con persone conosciute.
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX
-Si, non dovresti avere nessun tipo di problemi a giocare a quella risoluzione visto che ci gioco pure io senza intoppi, al massimo se noti qualcosa abbassa a 2x o 4x l' antialiasing e a 8x il filtro anisotropico!
-Le impostazioni vanno applicate dal control panel nVidia e se noti le puoi applicare come:
1) impostazioni globali(vengono applicate a tutti i programmi)
oppure:
2)come impostazioni al programma specifico!Nel secondo caso trovi la voce aggiungi, cerca l' eseguibile del gioco e crea un profilo personalizzato solo per Pes 2011.
Sono andato nella pnnello di controllo nvidia, ma non trova la sezione dove indicare le impostazioni avenzate.
Nella sezione "regola impostazione delle immagini con anteprima" se metto " usa impostazioen 3d avanzate" non apre la pagine.
Come devo fare??
Grazie
sirgardino
25-10-2010, 08:06
Frank, per la lista comunità allora? Non so se hai ricevuto pvt. Ma qui, di quelli in rosso, non ha confermato nessuno
Quindi leggendo qua e là in definitiva i problemi di pes2010 rimangono:
- online scarso
- quitter/laggers/cheaters
- bimbiminkia solo con Barça & Co.
(gli ultimi due in realtà sono più colpa della gente che di konami... anche se in realtà konami non ha mai fatto nulla per impedirne l'esistenza/la proliferazione)
stavolta i miei soldi non li vedono mi sa :rolleyes:
Quindi leggendo qua e là in definitiva i problemi di pes2010 rimangono:
- online scarso
- quitter/laggers/cheaters
- bimbiminkia solo con Barça & Co.
(gli ultimi due in realtà sono più colpa della gente che di konami... anche se in realtà konami non ha mai fatto nulla per impedirne l'esistenza/la proliferazione)
stavolta i miei soldi non li vedono mi sa :rolleyes:
In breve ti rispondo:
- l'online non è scadente, almeno dipende, ad alcuni va bene come per me ad altri meno ma penso che tutto sommato sia giocabilissimo.
- non so a cosa tu ti riferisca, sicuro non è colpa di Konami, quelli ci sono in ogni gioco e sempre ci saranno, i ne ho trovati pochissimi su quasi 100 partite
-questo è vero ma il gioco è ben fatto e si può battere una grande tranquillamente non è più come i titoli precedenti.
Sei libero di fare ciò che vuoi, ma questo è un grandissimo Pes davvero ben fatto finalmente, realismo ai massimi livelli.
Poi decidi tu
Ciao
In breve ti rispondo:
- l'online non è scadente, almeno dipende, ad alcuni va bene come per me ad altri meno ma penso che tutto sommato sia giocabilissimo.
- non so a cosa tu ti riferisca, sicuro non è colpa di Konami, quelli ci sono in ogni gioco e sempre ci saranno, i ne ho trovati pochissimi su quasi 100 partite
-questo è vero ma il gioco è ben fatto e si può battere una grande tranquillamente non è più come i titoli precedenti.
Sei libero di fare ciò che vuoi, ma questo è un grandissimo Pes davvero ben fatto finalmente, realismo ai massimi livelli.
Poi decidi tu
Ciao
guarda, anche io sopra ho detto che non è totalmente colpa loro.
per quanto riguarda l'online a me il 2010 andava discretamente... ma leggendo questo 3d e basandomi sui commenti di utenti che già conoscevo (abbiam fatto tornei con pes2010) che dicono che l'online è peggiorato mi son fatto questa idea.
per quanto riguarda i quitters (quelli che si sconnettono non dandoti nemmeno partita vinta) è vero che esisteranno sempre... ma konami mai ha fatto qualcosa per contrastarli (oltre all'inutile "pallone sgonfio"...) e riguardo me che facevo molte "partite rapide" rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.
per i bimbiminkia solo Barça/Messi e corsa sulla fascia... ne ho battuti a migliaia prendendo appositamentre squadre piccole.. ma alla lunga anche sto giochetto stanca... rincorrere i vari Messi intendo... che barba :(
per quanto riguarda l'offline l'ho provato a casa di amici e devo dire che è davvero migliorato.
solo 5 volte...ti è andata bene allora...il problema è che io poi rosico più di loro... :(
premesso che non conosco i metodi per interrompere la partita senza perdere....
alessio8 ha uno squadrone sebbene sia in d4 (e gia qui non capisco come sia possibile una cosa del genere dato che con quella squadra dovrebbe essere almeno in d2 comunque....)
ero in coppa d4 la prima partita con lui l'ho persa 3-0 poi stranamente ( ed anche qui la cosa è strana dato che credevo che lo stesso utente si potesse incontrare solo una volta nei preliminari....) ho giocato altre 2 volte contro di lui e stavo vincendo per 1-0 e guarda caso la partita scattava da morire e come per magia c'è stata l'interruzione della partita.....non solo non ho preso la vittoria ma nemmeno i soldi e punti in classifica....e vista la situazione in cui verso da ieri che in pratica o perdo o incontro certi soggetti son precipitato a 407 punti.....dire che mi rode è dir poco....
calcio olandese: Il Feyenoord 'asfaltato' dal Psv: 10-0....beh potevano pur sempre disconnettersi prima......magari sul 3-0....
Chi ha uno squadrone ha fatto soldi quando c'era il bug degli autogol nelle competizioni.
per chi si disconnette senza perdere punti bisognerebbe segnalarlo a konami, forse risolvono così come hanno fatto per il bug di cui sopra.
Tu giochi col bari vero? mi sa che ci siamo scannati qualche giorno fa... e hai avuto la meglio ;)
per quanto riguarda l'online a me il 2010 andava discretamente... ma leggendo questo 3d e basandomi sui commenti di utenti che già conoscevo (abbiam fatto tornei con pes2010) che dicono che l'online è peggiorato mi son fatto questa idea.
per quanto riguarda i quitters (quelli che si sconnettono non dandoti nemmeno partita vinta) è vero che esisteranno sempre... ma konami mai ha fatto qualcosa per contrastarli (oltre all'inutile "pallone sgonfio"...) e riguardo me che facevo molte "partite rapide" rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.
per i bimbiminkia solo Barça/Messi e corsa sulla fascia... ne ho battuti a migliaia prendendo appositamentre squadre piccole.. ma alla lunga anche sto giochetto stanca... rincorrere i vari Messi intendo... che barba :(
per quanto riguarda l'offline l'ho provato a casa di amici e devo dire che è davvero migliorato.
Io solo partite rapide, mai perso punti, quando qualcuno si è disconnesso ho vinto 3 - 0 a tavolino.
Io davvero non vedo nessuno dei problemi elencati..
Per me giocone in tutto
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX
-Si, non dovresti avere nessun tipo di problemi a giocare a quella risoluzione visto che ci gioco pure io senza intoppi, al massimo se noti qualcosa abbassa a 2x o 4x l' antialiasing e a 8x il filtro anisotropico!
-Le impostazioni vanno applicate dal control panel nVidia e se noti le puoi applicare come:
1) impostazioni globali(vengono applicate a tutti i programmi)
oppure:
2)come impostazioni al programma specifico!Nel secondo caso trovi la voce aggiungi, cerca l' eseguibile del gioco e crea un profilo personalizzato solo per Pes 2011.
Sono andato nella pnnello di controllo nvidia, ma non trova la sezione dove indicare le impostazioni avenzate.
Nella sezione "regola impostazione delle immagini con anteprima" se metto " usa impostazioen 3d avanzate" non apre la pagine.
Come devo fare??
Grazie
Tu in "usa impostazioni 3d avanzate" hai messo il pallino verde che indicata che hai selezionato quella voce, ma subito a destra sulla stessa riga c'è scritto "apri pagina", se cliccando li' sopra non ti apre nulla vuol dire che hai un problema al pannello di controllo dunque ti consiglio di disinstallare i driver video dal "pannello di controllo/installazione applicazioni" e reinstallare i driver, possibilmente gli ultimi usciti dunque i 260.89 whql:read:
Fammi sapere ....;)
Il problema è quello, stasera disinstallo i driver e reinstallo quelli nuovi e poi ti dico. :)
Grazie
Matte
cyberpunk84
25-10-2010, 10:40
Il problema è quello, stasera disinstallo i driver e reinstallo quelli nuovi e poi ti dico. :)
Grazie
Matte
Mi raccomando... dopo la disinstallazione, modalità provvisoria, pulizia del registro e poi reinstallazione :Prrr:
Grazie
Matte
Ti aggiorno.....,sono usciti al posto dei sopra citati 260.89 i 260.99 sempre whql!!!Qui sotto il link....ufficiale nvidia!
http://www.nvidia.it/object/winxp-260.99-whql-driver-it.html
;)
Jimmy per quanto riguarda l'online va bene visto che non ci sono mai ritardi nei comandi, ma esistono solo quei famosi rallentamenti e dopo centiaia di prove posso dire al 120% devi settare le impostazioni della scheda video dal pannello di controllo in maniera tale che scompaiono.
Io sono quasi riuscito a trovare la perfezione nell'online dopo un mese di prove :sofico:
I bimbominchia esistono sempre visto che anche qui la gente usa solo Barca e Real ma ora sucano un pò di più visto che le sgaloppate con messi e company sono più difficili da fare.
Scusa, avevo saltato quella pagina... Aggiunto insieme a BonamiX.
Lista Iscritti alla community HWupgrade su Pes 2011 al 23/10/2010:
1. Frank Rubens - FrankRubens
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
4. LukeIlBello - LukeHack
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
7. Rizla - Rizla
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
10. Drunken Master - DrunkenMaster: da sostituire
11. Ciccenji - Ciccenji84
12. Ger87 - GerAcerLaBestia
13. Marco_iol - Marco_iol73
14. - Hyorinmaru
15. - Ucciditore
16. - gui
17. - Toninshadow
18. supermaf - Pericleos
19. - Lithium
20. hack3rmind - Pesol_Hack: da sostituire
21. - Darrosquall
22. - luckino7
23. - Libao
24. - maxxim
25. - Eurogenoa
26. ElPocho2008 - Pocho
27. - -LiquidSnake-
28. - gamon_
29. Nappa - Marrundo
30. - Samu
31. ste_jon - Stevan85: da sostituire
32. AlexDJGoku - Alexander84
Lista "panchinari", in ordine di richiesta qui sul forum:
xx. Cyberpunk84 - Cyberpunk84
xx. Alberto Scisci - rambaldi.88
xx. Error51 - 5t3
xx. Alex - Profeta
xx. BonamiX - Krasic75
xx. D3TOX - detox_from_bf
xx. Gideon - Gideon8
xx. sirgardino - sirgardino
xx. zelig22 - Dexter11
xx. Bersch - Bersch
I NICKNAME IN ROSSO SONO PREGATI DI DARE CONFERMA DELLA LORO ATTIVA PARTECIPAZIONE (:D ) ENTRO DOMENICA SERA, O SI PROCEDERA' ALLA RIMOZIONE FORZATA :Prrr: PER FARE POSTO AD UTENTI PIU' ATTIVI.
Chiedo ai panchinari la pazienza di attendere il week end. Le modifiche reali, in community, saranno applicate solo quando LA LISTA QUI SOPRA sarà ufficialmente CHIUSA.
Scusate lo spam continuo ma è l'unico modo.. :read:
Venerdi o sabato non ricordo ho visto che si era gia' liberato un posto in comunita' e mi sono inserito cosi' per prova:) , se e' un problema fatemelo sapere o altrimenti rimuovete il mio nick dalla community
ciauz
sirgardino
25-10-2010, 11:48
Jimmy per quanto riguarda l'online va bene visto che non ci sono mai ritardi nei comandi, ma esistono solo quei famosi rallentamenti e dopo centiaia di prove posso dire al 120% devi settare le impostazioni della scheda video dal pannello di controllo in maniera tale che scompaiono.
Io sono quasi riuscito a trovare la perfezione nell'online dopo un mese di prove :sofico:
I bimbominchia esistono sempre visto che anche qui la gente usa solo Barca e Real ma ora sucano un pò di più visto che le sgaloppate con messi e company sono più difficili da fare.
scusa è possibile sapere per quale motivo le impostazioni grafiche dovrebbero influire sul lag online, quando invece offline va una meraviglia? scusa se ti sembro brusco ma io non so più quale impostazione andare a toccare.
offline non ho il minimo problema (e vorrei vedere con una 5970)...ma online, davvero...non riesco a giocare!
ho un'alice 7mb, collegata col cavo, tutte le porte aperte, firewall disattivato, ect ect ect ....
sirgardino
25-10-2010, 12:03
8. A proposito del Network
* L'Azienda non potrà essere ritenuta responsabile per la qualità dell'ambiente predisposto dall'Utente per il collegamento in rete e l'uso del Servizio.
* L'Azienda non può garantire per il corretto funzionamento di ambienti per il collegamento in rete diversi da quelli consigliati nel sito ufficiale.
Anche qualora l'utilizzo del Servizio risulti impossibilitato da un cattivo funzionamento o da mancanze dell'ambiente di collegamento alla rete, non è prevista la restituzione e il rimborso del Software.
:D
in poche parole, ora che avete pagato, ve lo prendete nel .... ;)
scusa è possibile sapere per quale motivo le impostazioni grafiche dovrebbero influire sul lag online, quando invece offline va una meraviglia? scusa se ti sembro brusco ma io non so più quale impostazione andare a toccare.
offline non ho il minimo problema (e vorrei vedere con una 5970)...ma online, davvero...non riesco a giocare!
ho un'alice 7mb, collegata col cavo, tutte le porte aperte, firewall disattivato, ect ect ect ....
Bo tecnicamente non so proprio spiegartelo, ma dopo svariate prove di vario tipo, ho settato il ccc della ati modificando le vari opzioni che ci sono li
sirgardino
25-10-2010, 12:43
mi fai una cortesia allora?
potresti scrivermi le impostazioni del gioco e del CCC che usi?
magari riesco a risolvere anche io ;)
hack3rmind
25-10-2010, 13:07
@possessori di ati
http://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949&st=60#entry290357288
ps. i driver 4.23a+patch sono reperibili qui http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=322616
teniamoci aggiornati :)
Venerdi o sabato non ricordo ho visto che si era gia' liberato un posto in comunita' e mi sono inserito cosi' per prova:) , se e' un problema fatemelo sapere o altrimenti rimuovete il mio nick dalla community
ciauz
ci sarebbe una fila ma np
intanto sono arrivato alla partita piu importante del camp :)
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/10/25/300/pes2011_2010-10-25_15-33-09-90.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/zqc7HqUmoJWYeYeH)
Premettendo che la difficoltà del gioco è un parametro soggettivo, vi chiedo se vi è capitato, dopo svariate partite on line (piene di un sostanziale equlibrio) di trovare il gioco contro la cpu (a livello campione ovviamente) estremamente facile. Devo dire che l'apprendimento di questo Pes2011 per me è stato laborioso (con mia grande soddisfazione devo ammettere) e graduale. La mia prima competizione offline è stato un campionato con la Roma nel quale sono uscito ai quarti di Champions contro il Barca e sono a +6 sull'Inter in campionato a 4 giornate dalla fine. E la Roma è una squadra medio-forte a questo gioco.
In sostanza, dopo aver giocato on line, torno al mio campionato e strapazzo le squadre (Napoli e Samp, non proprio squadrette) 4-0 e 6-1. Noto con mia grande sorpresa che l'on line è una palestra efficace. E capitato anche a voi?
mi fai una cortesia allora?
potresti scrivermi le impostazioni del gioco e del CCC che usi?
magari riesco a risolvere anche io ;)
- Smoothvision hd antialiasing: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione" e impostare il filtro su "EDGE DETECT"
- Smoothvision hd filtraggio anitrosopo: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione"
- Catalyst IA: Disattivato
- Livello di dettaglio mipmap: Qualità elevata
- Attendi aggiornamento verticale: Sempre attivato
- Modalità antialiasing: Qualità - Supercampionamento AA
- Buffering triplo Open Gl: Attivato
cyberpunk84
25-10-2010, 15:18
Premettendo che la difficoltà del gioco è un parametro soggettivo, vi chiedo se vi è capitato, dopo svariate partite on line (piene di un sostanziale equlibrio) di trovare il gioco contro la cpu (a livello campione ovviamente) estremamente facile. Devo dire che l'apprendimento di questo Pes2011 per me è stato laborioso (con mia grande soddisfazione devo ammettere) e graduale. La mia prima competizione offline è stato un campionato con la Roma nel quale sono uscito ai quarti di Champions contro il Barca e sono a +6 sull'Inter in campionato a 4 giornate dalla fine. E la Roma è una squadra medio-forte a questo gioco.
In sostanza, dopo aver giocato on line, torno al mio campionato e strapazzo le squadre (Napoli e Samp, non proprio squadrette) 4-0 e 6-1. Noto con mia grande sorpresa che l'on line è una palestra efficace. E capitato anche a voi?
Nessuna CPU informatica si può equiparare ad una CPU in carne ed ossa :Prrr: :sofico:
Nessuna CPU informatica si può equiparare ad una CPU in carne ed ossa :Prrr: :sofico:
Questo è innegabile. Non sottolineavo questo, quanto la drasticità con cui il mio personale livello di gioco a Pes si sia impennato contro la Cpu dopo gli allenamenti on line. Sono passato da pareggi col Cesena e vittorie di misura e vere e proprie goleade dopo 5 giorni di on line (con una media di 4 partite al giorno). Tutto qui. E' la velocità di apprendimento che mi ha stupito, ma forse solo perchè è il primo Pes che gioco on line ;)
daniluzzo
25-10-2010, 15:22
Fatte alcune partite online assolutamente INGIOCABILI :mad: :muro:
Ma poi cos'è quell'icona con il simbolo della busta e un omino giallo in alto a destra? Messaggi non ne ho :boh:
Fatte alcune partite online assolutamente INGIOCABILI :mad: :muro:
Ma poi cos'è quell'icona con il simbolo della busta e un omino giallo in alto a destra? Messaggi non ne ho :boh:
richieste di amicizia
daniluzzo
25-10-2010, 15:28
richieste di amicizia
Grazie.
Io penso sia il contrario. Bisogna giocare offline ad alti livelli prima di cimentarsi nell'online.
antocomo
25-10-2010, 17:18
- Smoothvision hd antialiasing: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione" e impostare il filtro su "EDGE DETECT"
- Smoothvision hd filtraggio anitrosopo: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione"
- Catalyst IA: Disattivato
- Livello di dettaglio mipmap: Qualità elevata
- Attendi aggiornamento verticale: Sempre attivato
- Modalità antialiasing: Qualità - Supercampionamento AA
- Buffering triplo Open Gl: Attivato
giochi sempre in modalità finestra?
Gli scatti online penso non abbiano nulla a che vedere con la GPU, infatti il famoso algoritmo allinea le connessioni tra i 2 utenti per evitare lag e il risultato sono i rallentamenti.
Se fosse un problema di VGA esisterebbe anche OFFLINE
IMHO
Ciao
Frank Rubens
25-10-2010, 17:34
Frank, per la lista comunità allora? Non so se hai ricevuto pvt. Ma qui, di quelli in rosso, non ha confermato nessuno
ci sarebbe una fila ma np
Se siete d'accordo domani sera "taglio" un pò di gente non confermata per fare posti.
ciauz
Ci sono posti vacanti a sufficienza, non credo sia un problema. In caso ci penso io a ripristinare il giusto ordine dei panchinari :)
Ascarozzo
25-10-2010, 17:39
Ragazzi, io confermo la mia presenza in comunità, anche se saltuaria. Nel caso qualcuno che gioca spesso voglia il mio posto lo cedo. Cmq per ora confermo :D
Delsolar
25-10-2010, 17:39
Gli scatti online penso non abbiano nulla a che vedere con la GPU, infatti il famoso algoritmo allinea le connessioni tra i 2 utenti per evitare lag e il risultato sono i rallentamenti.
Se fosse un problema di VGA esisterebbe anche OFFLINE
IMHO
Ciao
Daccordo, infatti le partite online per i primi 8/10 min vanno lisce poi incominciano gli scatti. Possibile poi che vedo sempre una tacca, avrò fatto un 100 partite.
Frank Rubens
25-10-2010, 17:46
Cmq per ora confermo :D
Confermato ;)
Daccordo, infatti le partite online per i primi 8/10 min vanno lisce poi incominciano gli scatti. Possibile poi che vedo sempre una tacca, avrò fatto un 100 partite.
Quella tacca lì vuole solo indicare che, nel preciso momento in cui compare, vi è mancanza di sync fra le connessioni dei player. Infatti, ogni volta che si presenta, il gioco rallenta. NON LA VEDRETE MAI CON DUE O PIU' TACCHE O DI ALTRO COLORE, non è un indicatore di qualità della connessione ma solo un segnale di avviso :read:
Certo che è incredibile questo gioco. In master offline se stai perdendo 1 o 2 a 0 basta che cominci a falciare un pò di gente da avere 2 espulsi e magicamente i tuoi diventano fenomeni. Hai sempre un giocatore libero e in 2 azioni riesci a recuperare facilmente lo svantaggio. Sarà la 4 volte che mi capita.
Ba io getto la spugna questo gioco mi ha definitivamente rotto i cogliones.
Oggi avevo il pomeriggio libero così decido di fare una bella formattazione al pc cosa che non facevo da un bel pò, reinstallo pes reimposto i settaggi del CCC della ATI dopo aver trovato le giuste impostazioni ma magicamente sono riapparsi nuovamente i rallentamenti.
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità, proverò a rivenderlo il gioco
Un mese per capire da cosa fossero dovuti i rallentamenti e dopo una formattazione del cavolo è ritornato tutto come prima
GG Konami
Frank Rubens
25-10-2010, 18:22
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità..
Lista aggiornata.
Un mese per capire da cosa fossero dovuti i rallentamenti e dopo una formattazione del cavolo è ritornato tutto come prima
Anche con i settaggi giusti ogni tanto capitano i rallentamenti. Dipende tutto dall'avversario. Magari hai avuto solo sfortuna.
sirgardino
25-10-2010, 18:49
Ba io getto la spugna questo gioco mi ha definitivamente rotto i cogliones.
Oggi avevo il pomeriggio libero così decido di fare una bella formattazione al pc cosa che non facevo da un bel pò, reinstallo pes reimposto i settaggi del CCC della ATI dopo aver trovato le giuste impostazioni ma magicamente sono riapparsi nuovamente i rallentamenti.
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità, proverò a rivenderlo il gioco
GG Konami
Hai perfettamente ragione. Uno gioca per divertirsi non per smadonnare davanti al pc. Che poi è davvero l'unico gioco che, puntualmente, ogni anno delude sotto l'aspetto multiplayer. Cioè...fatico tutt'oggi a trovare un gioco che non vada bene..o almeno decentemente. Ma qui si parla proprio di ingiocabilità...e alla Konami fanno orecchie da mercante. Sanno benissimo che i server dedicati risolverebbero questo problema, ma evidentemente sono troppo impegnati a contare i soldi che ogni anno gli facciamo arrivare. Ti direi di tenerlo, magari per giocare offline, ma anche lì....l'IA non è proprio il massimo. Dopo una decina di partite diventa prevedibile e noiosa.
Per parcondicio, ho comprato fifa11, sempre per pc. Avrò fatto si e no due partite...lasciamo stare và. E il bello è che non posso nemmeno rivenderlo, avendolo preso all'EA Store.
Tutto ciò che dovevano fare era migliorare l'online, basta. I piccoli passi avanti che hanno fatto nel gameplay ce li saremmo fatti bastare sino ottobre 2011.
Scendi di poppa, e sali di prua.
ma i rigori come si battono?????? :eek:
a parte che la visuale è dall'alto, e poi vanno sempre fuori!!!
ps: nella master league normale si può cambiare squadra a fine stagione?
Anche con i settaggi giusti ogni tanto capitano i rallentamenti. Dipende tutto dall'avversario. Magari hai avuto solo sfortuna.
Ho fatto 4 partite di seguito, mi sono rotto le @@
Lista aggiornata.
Ma noi panchinari non entriamo al posto dei "rossi"?
Vedo che ci sono sempre pochissimi connessi... :mbe:
Hai perfettamente ragione. Uno gioca per divertirsi non per smadonnare davanti al pc. Che poi è davvero l'unico gioco che, puntualmente, ogni anno delude sotto l'aspetto multiplayer. Cioè...fatico tutt'oggi a trovare un gioco che non vada bene..o almeno decentemente. Ma qui si parla proprio di ingiocabilità...e alla Konami fanno orecchie da mercante. Sanno benissimo che i server dedicati risolverebbero questo problema, ma evidentemente sono troppo impegnati a contare i soldi che ogni anno gli facciamo arrivare. Ti direi di tenerlo, magari per giocare offline, ma anche lì....l'IA non è proprio il massimo. Dopo una decina di partite diventa prevedibile e noiosa.
Per parcondicio, ho comprato fifa11, sempre per pc. Avrò fatto si e no due partite...lasciamo stare và. E il bello è che non posso nemmeno rivenderlo, avendolo preso all'EA Store.
Tutto ciò che dovevano fare era migliorare l'online, basta. I piccoli passi avanti che hanno fatto nel gameplay ce li saremmo fatti bastare sino ottobre 2011.
Scendi di poppa, e sali di prua.
Guarda io quest'anno sono andato a fiducia su pes visto che il 2010 l'unica cosa buona che aveva era proprio l'oline, d'ora in poi col cavolo che comperò i prossimi pes senza prima essermi informato se il miltiplayer funziona bene.
Non si trattava di migliorare niente visto che come detto prima quello dello scorso anno funzionava bene, le persone che si lamentavano di lag su questo forum erano veramente pochissime.
Comunque per me non è una questione di lag ma qualcosa con driver e settaggi della scheda video visto che i rallentamenti sembrano problemi di stuttering
Ho appena fatto la mia prima partita online contro un russo. Considerando che per me questo è un orario dove la mia linea va da schifo del tipo ping a 102ms e massimo 1 mbit di download la partita è andata via abbastanza liscia.
Dei microscatti durante la partita sì, ma rallentamenti ne ho avuti 2 in tutta la partita e sarà durato ognuno 1 secondo forse. L'unica era abituarsi ai comandi ritardati di un attimo.
Direi che mi è andata bene sentendo che a voi risulta ingiocabile. Domnai farò ancora un paio di test.
Cmq poverino il russo. Vinceva 2a0 il primo tempo poi al 75° ho accorciato con un autogol e al 89° ho pareggiato con una palla che continuava a rimbalzare in giro per l'area :asd:
sirgardino
25-10-2010, 19:27
Guarda io quest'anno sono andato a fiducia su pes visto che il 2010 l'unica cosa buona che aveva era proprio l'oline, d'ora in poi col cavolo che comperò i prossimi pes senza prima essermi informato se il miltiplayer funziona bene.
Non si trattava di migliorare niente visto che come detto prima quello dello scorso anno funzionava bene, le persone che si lamentavano di lag su questo forum erano veramente pochissime.
Comunque per me non è una questione di lag ma qualcosa con driver e settaggi della scheda video visto che i rallentamenti sembrano problemi di stuttering
Non sapevo che Pes2010 fosse privo di lag, dal momento che l'ultimo che acquistai fù il 2009. Quello dei teletrasporti per intederci.
Comunque i miei sono problemi di lag invece. La risposta dei comandi non è proprio repentina. Il supercancel ho dimenticato cosa sia.
Ripeto per l'ennesima volta: offline magnifico, online disastroso = problema di lag.
antocomo
25-10-2010, 19:49
Non sapevo che Pes2010 fosse privo di lag, dal momento che l'ultimo che acquistai fù il 2009. Quello dei teletrasporti per intederci.
Comunque i miei sono problemi di lag invece. La risposta dei comandi non è proprio repentina. Il supercancel ho dimenticato cosa sia.
Ripeto per l'ennesima volta: offline magnifico, online disastroso = problema di lag.
i teletrasporti erano del 2008
il 2010 è vero andava molto bene l'online
antocomo
25-10-2010, 19:49
Ho appena fatto la mia prima partita online contro un russo. Considerando che per me questo è un orario dove la mia linea va da schifo del tipo ping a 102ms e massimo 1 mbit di download la partita è andata via abbastanza liscia.
Dei microscatti durante la partita sì, ma rallentamenti ne ho avuti 2 in tutta la partita e sarà durato ognuno 1 secondo forse. L'unica era abituarsi ai comandi ritardati di un attimo.
Direi che mi è andata bene sentendo che a voi risulta ingiocabile. Domnai farò ancora un paio di test.
Cmq poverino il russo. Vinceva 2a0 il primo tempo poi al 75° ho accorciato con un autogol e al 89° ho pareggiato con una palla che continuava a rimbalzare in giro per l'area :asd:
che scheda hai?
puoi scrivere i settaggi della tua scheda?
e a che risoluzione giochi?
Frank Rubens
25-10-2010, 20:09
Se ricordo bene non riesci a far andare il v-sync a 60hz ma a 59.. finchè non risolvi, con pes, lo stuttering lo avrai sempre.
Ma noi panchinari non entriamo al posto dei "rossi"?
Vedo che ci sono sempre pochissimi connessi... :mbe:
Aspetto fino a domani sera, come da mia firma, per dare un paio di giorni in piu', come discusso qualche pagina fa. Dopo taglierò i nick non confermati e poi toccherà a voi arrivare in community.
Anthony77
25-10-2010, 20:16
Aspetto fino a domani sera, come da mia firma, per dare un paio di giorni in piu', come discusso qualche pagina fa. Dopo taglierò i nick non confermati e poi toccherà a voi arrivare in community.
come sei buono...hihihi
Frank Rubens
25-10-2010, 20:38
come sei buono...hihihi
Come il pane (raffermo).
Anthony77
25-10-2010, 20:41
sarà il clima natalizio che si avvicina....oggi è 25....:D :D :D
sirgardino
25-10-2010, 20:41
i teletrasporti erano del 2008
il 2010 è vero andava molto bene l'online
Mi dispiace ma quello dei teletrasporti era proprio il pes che uscì ad ottobre 2008, cioè PES 2009. Almeno io, avevo quei genere di problemi...e ricordo perfettamente che avendo Fastweb maledivo ogni giorno Konami perchè c'erano dei conflitti..mentre invece chi aveva alice andava da dio.
Oggi invece è al contrario. Io ho alice, ma chi ha fw non ha di questi problemi (almeno da quello che leggo).
Destino.
Se ricordo bene non riesci a far andare il v-sync a 60hz ma a 59.. finchè non risolvi, con pes, lo stuttering lo avrai sempre.
non dirlo a me socio:doh: :banned:
Ciao Ragazzi Rieccomi :)....allora ho fatto un'ultimo tentativo, quello di provare pes su un altro Sistema Operativo, ho installato XP e i rallentamenti online sono quasi spariti ed è molto piu giocabile...ora c sono solo microscatti a tratti..voi siete riusciti a eliminare anke qlli?? comunque a sto punto dopo questa prova mi viene da pensare anche ai driver della scheda di rete..che possono dare problemi online di rallentamenti..
Ciao Ragazzi Rieccomi :)....allora ho fatto un'ultimo tentativo, quello di provare pes su un altro Sistema Operativo, ho installato XP e i rallentamenti online sono quasi spariti ed è molto piu giocabile...ora c sono solo microscatti a tratti..voi siete riusciti a eliminare anke qlli?? comunque a sto punto dopo questa prova mi viene da pensare anche ai driver della scheda di rete..che possono dare problemi online di rallentamenti..
Guarda io li ho perfino offline i microscatti:doh: e ho xp sp3:read:
Frank Rubens
25-10-2010, 22:04
non dirlo a me socio:doh: :banned:
Cacchio.. ma hai provato a smanettare con i millesimi di hz come ti dicevo? Deve esserci una soluzione.. non è possibile. :mad:
Frank Rubens
25-10-2010, 22:10
Cacchio.. ma hai provato a smanettare con i millesimi di hz come ti dicevo? Deve esserci una soluzione.. non è possibile. :mad:
SFOGO MODE ON
A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO NELLA ROOM CON SCRITTO "1vs1 ONLY" e danno il ready anche se siamo in 3... A TUTTI QUELLI CHE RIGIRANO TUTTE LE SQUADRE DI LIGA, PREMIER E SERIE A e poi scelgono comunque REAL MADRID, BARCA, MANCHESTER, CHELSEA E INTER... A TUTTI QUELLI CHE QUITTANO AL 90° QUANDO GLI HAI RIFILATO IL TERZO GOL... MA ANDATEVENE TUTTI A ******************!!!!
SFOGO MODE OFF
Thanx :D
sirgardino
25-10-2010, 22:15
ahhh finalmente!!!
non poteva essere tutto rose e fiori Frank!
ci voleva... :D
sirgardino
25-10-2010, 22:20
il tuo discorso sui driver potrebbe filare qualora avessi dei problemi su TUTTI i giochi online...
ma io continuo a ripetermi: perchè con giochi ben più pesanti (bad company 2 e f1 2010 su tutti) riesco a giocare PERFETTAMENTE (fullhd,tutti i filtri al massimo) mentre con sto maledetto gioco di calcio non riesco a fare una partita decente online?
la cosa più brutta è che mi sto abituando a giocare a rallentatore...tipo slow motion...ma vaffanXXXX konami !
il prossimo anno, prima aspetto 2 mesi e poi FORSE lo ricompro. eppure la MLO è fantastica...mi ci sono troppo affezzionato...compra/vendi/compra/vendi...
p.s. sfogo dettato anche dalle due risposte arrivatemi dall'assistenza, tipo presa per i fondelli. dopo avergli detto tutti i procedimenti che ho fatto, il computer che ho, firewall,router, a fissa a so soro...mi sento rispondere: DEVE COLLEGARE IL ROUTER CON IL CAVO, ARRIVEDERCI...uhauhauha assurdo proprio. e menomale che glielo avevo scritto che gioco col cavo, segno che leggono davvero ciò che scriviamo.
La soluzione:rolleyes: si, l' ho forse trovata, domani mattina ordino una nuova vga ma non perchè questa non vada bene oppure non abbia i requiisiti, anzi, ma io sono convinto che il mio problema sia dal feeling fra vga e monitor!(non dialogano bene come dovrebbero).
Cambiando la vga non è sicuro che risolva...,lo ammetto, ma almeno mi tolgo sto dubbio che fra un po' mi tiene sveglio pure di notte porca paletta:mad: , poi se ancora non va bene, butto il gioco e mi installo la demo che quella girava alla grande:read:
p.s.Il mio problema Frank è non riuscira a far lavorare il v-sink:doh: , lo attivo solo dal setting ed è come lo avessi disattivo,gli fps schizzano liberi..., lo attivo dal control panel e un po' va a 60 un po' a 62 un po' a 58:muro:
la soluzione è una rivoltella fra un po' caro amico mio:ncomment: :grrr: :asd:
Secondo te non sono riuscito a farlo andare a 60 fissi ???
kimgmate
25-10-2010, 22:37
mai + konami nemmeno se me lo regalano..........................
alcatraroz
25-10-2010, 22:43
taglia pure il mio e dallo a un panchinaro che tanto non ci gioco quasi mai online....nick : gui
Frank Rubens
25-10-2010, 22:58
Secondo te non sono riuscito a farlo andare a 60 fissi ???
Dimmelo tu! Io ricordavo che alla fine ti eri arreso e giocavi in finestra. Buon per te se ce l'hai fatta.
taglia pure il mio e dallo a un panchinaro che tanto non ci gioco quasi mai online....nick : gui
Sarà fatto. Grazie per la comprensione :)
che scheda hai?
puoi scrivere i settaggi della tua scheda?
e a che risoluzione giochi?
Come scheda ho un radeon 5870 e gioco in fullhd
I settaggi sono nel CCC
AA lasciato all'applicazione
AAMode Multisample
AF lasciato all'applicazione
Mipmap su qualità
Catalyst AI su advanced
Poi radeonpro forzo il seguente
AA 6x con filtro CFAA Wide-Tent
AAMode supersample
AF 16x
e messo le spunte su Anisotropic optimization e Trilinear optimization
Alla fine queste impostazioni le ho messe per fare in modo che la scheda lavorasse sennò continuava a saltare in giro con le frequenze.
Anthony77
25-10-2010, 23:47
SFOGO MODE ON
A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO NELLA ROOM CON SCRITTO "1vs1 ONLY" e danno il ready anche se siamo in 3... A TUTTI QUELLI CHE RIGIRANO TUTTE LE SQUADRE DI LIGA, PREMIER E SERIE A e poi scelgono comunque REAL MADRID, BARCA, MANCHESTER, CHELSEA E INTER... A TUTTI QUELLI CHE QUITTANO AL 90° QUANDO GLI HAI RIFILATO IL TERZO GOL... MA ANDATEVENE TUTTI A ******************!!!!
SFOGO MODE OFF
Thanx :D
hai dimenticato i One man show che non premono start nei replay....ODIOSIIIII
cassanata
25-10-2010, 23:58
Niente da fare, il Real Madrid non riesco a batterlo neacnhe quando la partita la faccio io.
L'ultima con tutto che ho dominato con la Roma, il Real mi segna su una deviazione di un mio difensore e in più sbaglio un rigore, finale 1-0, una volta sola li ho battuti, aandando ai rigori :muro:
LukeIlBello
26-10-2010, 00:59
Niente da fare, il Real Madrid non riesco a batterlo neacnhe quando la partita la faccio io.
L'ultima con tutto che ho dominato con la Roma, il Real mi segna su una deviazione di un mio difensore e in più sbaglio un rigore, finale 1-0, una volta sola li ho battuti, aandando ai rigori :muro:
che c'hai contro il real madrid? :ciapet:
Si bekkano certi tipi che guardano TUTTI i replay, anche quando non c'è il gol! :muro:
Si bekkano certi tipi che guardano TUTTI i replay, anche quando non c'è il gol! :muro:
troppo vero :asd:
:mad:
Anthony77
26-10-2010, 09:34
pensavo di essere il solo ad odiarli....
cyberpunk84
26-10-2010, 09:35
Madonna... che nervoso...
Mezzo goal, ore per ricominciare la partita...
XFormula1
26-10-2010, 10:03
Ma se installo camera setting, posso giocare online o rischio il ban perchè riconosce un exe modificato?
C'è replay e replay. Se segno su calcio d'angolo (i gol che più odio fare e subire) o su azione normale è ovvio che prema start. Ma se il gol merita che c'è di male a rivederlo.
Concordo sull'insofferenza verso chi si riguarda anche i falli a centrocampo e soprattutto sti cavolo di fuorigioco. Questi sono i danni delle moviole televisive :D
Il vero fastidio è nei confronti dei bambocci che premono "gol" "gol" "così fantastico" "sì" "gol" a ripetizione durante i replay :muro:
Poi, come ha sottolineato Frank, il peggio viene quando ti trovi quello che gira pure tra le squadre della Libertadores e poi va a finire dove tutti noi sappiamo. Gente disturbata.
Per quanto riguarda le squadre illegali credo che Barca e Real lo siano molto più di Inter-Chelsea-Manchester e Milan. E' vero che l'effetto pattini è stato diminuito ma Messi e CR7 sono spesso e volentieri imprendibili soprattutto se te li trovi contro con la forma rossa :doh:
Il Barca è praticamente perfetta come squadra. Impressionante Daniel Alves corre come un matto e vince ogni contrasto. Poi Pique e Puyol....Del Real mi snerva Casillas, ha più volte compiuto miracoli contro di me.
C'è replay e replay. Se segno su calcio d'angolo (i gol che più odio fare e subire) o su azione normale è ovvio che prema start. Ma se il gol merita che c'è di male a rivederlo.
Concordo sull'insofferenza verso chi si riguarda anche i falli a centrocampo e soprattutto sti cavolo di fuorigioco. Questi sono i danni delle moviole televisive :D
Il vero fastidio è nei confronti dei bambocci che premono "gol" "gol" "così fantastico" "sì" "gol" a ripetizione durante i replay :muro:
Poi, come ha sottolineato Frank, il peggio viene quando ti trovi quello che gira pure tra le squadre della Libertadores e poi va a finire dove tutti noi sappiamo. Gente disturbata.
Per quanto riguarda le squadre illegali credo che Barca e Real lo siano molto più di Inter-Chelsea-Manchester e Milan. E' vero che l'effetto pattini è stato diminuito ma Messi e CR7 sono spesso e volentieri imprendibili soprattutto se te li trovi contro con la forma rossa :doh:
Il Barca è praticamente perfetta come squadra. Impressionante Daniel Alves corre come un matto e vince ogni contrasto. Poi Pique e Puyol....Del Real mi snerva Casillas, ha più volte compiuto miracoli contro di me.
Rivedere i gol va benissimo, a volte mi fa piacere vedere quelli degli avversari per capire cosa ho sbagliato.
Ma rivedere tutte le azioni è snervante...:muro:
Uff. Volevo provare un pò l'online e i server da in manutenzione sono passati a interrotto. :(
Visto ora che fanno manutenzione ogni martedì e sono pure in ritardo di mezzora :(
pes2010 favoriva chi aveva un rank basso se giocava contro uno con rank alto e va bene... ma pes2011 e' assurdo da un rank di circa 580 in su giocare contro uno intorno a 500 o meno e' impossibile! i tuoi sbagliano tutte le volte che possono rallentano ogni volta che dovrebbero scattare e tutte le volte che dovrebbero arrivare prima sulla palla. Viceversa la squadra avversaria qualunque essa sia pure la A.S. Lodigiani contro il Brasile sembra una schiaccia-sassi....bho!:(
Uff. Volevo provare un pò l'online e i server da in manutenzione sono passati a interrotto. :(
Visto ora che fanno manutenzione ogni martedì e sono pure in ritardo di mezzora :(
Ragazzi ma non funziona oggi l'on line?
Ragazzi ma non funziona oggi l'on line?
Ancora no. I server stanno ancora down.
http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=info
http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc
Tornato online il server ora :D
Dal mio punto di vista PES resta ancora più arcade di FIFA. Sono stati aggiustati molti difettacci che aveva il 10 ma l'arbitro continua ad avere metri di giudizio differenti (mi falciano regolarmente in area e di rigori nemmeno l'ombra).
Il gioco sulle fasce si fa, eccome. E non con il Barcellona o Real, ma anche con il Bari, la Juve, il Genoa...
Giocare al di sotto del massimo livello di difficoltà non ha senso. Già così il computer è scarso. Io l'ho preso per giocare, finalmente, online ma il problema oltra alle carenze tecniche sta sempre nella testa delle persone: il 90% delle partite l'ho fatta contro Real e Barcellona. Si risolve solo giocando con persone conosciute.
beh, che si possa fare gioco sulle fasce è positivo eh..se no non sarebbe un gioco di calcio. chiaro che se 3 anni fa perdevo 10-0 online con avversari che usavano il barcellona con pes2011, giusto ieri,ho battuto i catalani anche col bari giocando difesa e contropiede:asd:
anzi, la maggior parte delle volte chi prende il barca e non sa giocare BENE mi offre solo spazi e possibilità di dominare la partita subendo pochissimo.
generalmente i miei avversari prendono real o barca ma devo dire che le partite sono state sempre equilibrate, tant'è che molto raramente perdo con più di un gol di scarto e quasi mai sono stato dominato sul piano del gioco, tranne da un tizio che usava la juve molto bene.
secondo me il bello di questo gioco è che finalmente posso difendere..altro che top player; se sei capace di difendere bene puoi reggere 90° di barcellona con una squadra media,questo comporta che chiunque possa prendere la squadra che vuole, magari avendo degli svantaggi se prendi tipo il canicatti vs real, ma senza per questo partire sconfitto.
per me i difetti sono altri, tipo la legnosità dei giocatori e altre cosette.
Anthony77
26-10-2010, 11:48
sisi rivedere un bel gol o un fuorigioco dubbio ci sta....ma per il resto....DUPAL...
beh i vari goll goll cosi fantastico quando ce vo ce vo...lo faccio anch'io...tipo ieri sera un tizio col milan con 22 "campioni" in chat me ne ha dette di tutte di più....ero sotto 2-0....chiedetegli alla fine cos'han fatto iaquinta e paloschi li davanti...alla fine ho vinto 4-3 e fortuna che non si è disconnesso...
Ho appena giocato contro un italiano che ha scelto milan e io ero il liverpool. Perso 3a0. Niente da dire su come giocava, ma i miei in confronto sembravano che avessero i sassi ai piedi e mannaggia se facevano un passaggio di prima. Ogni volta stoppavano e poi vai di passaggio. Come cavolo fai a tentare un contropiede se hai i giocatori lobotimizzati.
sirgardino
26-10-2010, 12:03
occhebbello! appena tornato a casa...accendo pes e...PROMOSSO IN D3 (MLO)..
tra l'altro ho visto che hanno spostato il CM Aperto dalle 18.45 alle 18...che @@ ! era un'orario perfetto per me dato che finisco di lavorare alle 18 :mad:
cassanata
26-10-2010, 12:09
che c'hai contro il real madrid? :ciapet:
Niente per carità, solo che in un modo o nell'altro mi vince sempre :ciapet: vorrei sapere chi riesce a batterlo agevolmente ma non con il Barcellona, con una squadra un pò più debole, io oramai lo affronto sempre con la Roma, sta diventando una mia sfida personale. :D
Chi è disponibile per un'eventuale torneo di Champions League? Lo sto acchittando. :D
http://img28.imageshack.us/img28/3402/torneoupgradepes2011.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/torneoupgradepes2011.jpg/)
Ennesimo quesito da novello dell'on line di Pes quale sono: ieri per curiosità sono entrato nell'opzione Master On line e ho scelto il Celtic. Ma non ho giocato alcuna partita, volevo solo rendermi conto delle opzioni inserite nella gestione squadra della Master.
Oggi accedo alla "partita rapida" dell'on line e mi esce scritto "sei stato inserito nella Divisione 1" e come per magia accanto al mio nick è comparsa l'icona vedere "d1" che ho visto accanto a giocatore di ranking molto più alto del mio. Ora come valutazione sono a 566, ma come mai pur non avendo mai giocato una partita della Master sono stato inserito in quella divisione?
Potrà sembrare una domanda ingenua, ma come premesso sono un novizio :D
Grazie
Ennesimo quesito da novello dell'on line di Pes quale sono: ieri per curiosità sono entrato nell'opzione Master On line e ho scelto il Celtic. Ma non ho giocato alcuna partita, volevo solo rendermi conto delle opzioni inserite nella gestione squadra della Master.
Oggi accedo alla "partita rapida" dell'on line e mi esce scritto "sei stato inserito nella Divisione 1" e come per magia accanto al mio nick è comparsa l'icona vedere "d1" che ho visto accanto a giocatore di ranking molto più alto del mio. Ora come valutazione sono a 566, ma come mai pur non avendo mai giocato una partita della Master sono stato inserito in quella divisione?
Potrà sembrare una domanda ingenua, ma come premesso sono un novizio :D
Grazie
Devono aver incasinato qualcosa oggi durante la manutenzione. Io cominciato ieri facendo una partita e oggi mi ritrovo in d3 come sirgardino che gioca già da un bel pò.
Com'è che funzionava con il host? Il primo tempo chi è in casa e il secondo chi gioca fuori casa?
Emofelix
26-10-2010, 12:20
Niente per carità, solo che in un modo o nell'altro mi vince sempre :ciapet: vorrei sapere chi riesce a batterlo agevolmente ma non con il Barcellona, con una squadra un pò più debole, io oramai lo affronto sempre con la Roma, sta diventando una mia sfida personale. :D
Chi è disponibile per un'eventuale torneo di Champions League? Lo sto acchittando. :D
http://img28.imageshack.us/img28/3402/torneoupgradepes2011.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/torneoupgradepes2011.jpg/)
Scusate la domanda da nabbo ma il chelsea non dovrebbe chiamarsi london fc xD?
Se hai installato la mod di pesedit no, hanno messo i nomi originali e anche le maglie :D
sirgardino
26-10-2010, 13:06
Devono aver incasinato qualcosa oggi durante la manutenzione. Io cominciato ieri facendo una partita e oggi mi ritrovo in d3 come sirgardino che gioca già da un bel pò.
Com'è che funzionava con il host? Il primo tempo chi è in casa e il secondo chi gioca fuori casa?
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo funzioni così:
Ogni settimana, chi ha 500 punti, viene promosso alla serie successiva.
Se tu hai avviato la MLO ma non hai giocato, hai di default 500 punti...quindi vieni promosso.
E' un ipotesi...ma se fosse davvero così, lasciatemelo dire..è una gran porcata.
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo funzioni così:
Ogni settimana, chi ha 500 punti, viene promosso alla serie successiva.
Se tu hai avviato la MLO ma non hai giocato, hai di default 500 punti...quindi vieni promosso.
E' un ipotesi...ma se fosse davvero così, lasciatemelo dire..è una gran porcata.
In effetti non è proprio logica come cosa.
Ho appena finito una partita online contro uno spagnolo che usava il barcellona. MA quanto è dopato messi nel online che riesce a scartarti tutta la difesa senza che tu possa fare niente. In 3 difensori che si fanno sotto in contrasto e lui dritto come se non ci fosse nessuno. Non una piega.
Son riuscito a pareggiare con un contropiede di culo.
Emofelix
26-10-2010, 13:42
Se hai installato la mod di pesedit no, hanno messo i nomi originali e anche le maglie :D
Aaah ok xD..si trova in prima pagina per caso? :)
Aaah ok xD..si trova in prima pagina per caso? :)
Sì, trovi link in prima pagina ma puoi andare direttamente su pesedit.com e cercarla lì.
Emofelix
26-10-2010, 14:16
Sì, trovi link in prima pagina ma puoi andare direttamente su pesedit.com e cercarla lì.
Grazie :)
cyberpunk84
26-10-2010, 14:16
Mi riuscite a spiegare come funziona la ML online?
Anthony77
26-10-2010, 14:33
presente!!! mi prenoto per l'Arsenal!
beh una volta che hai scelto la squadra con cui giocare ti ritrovi la formazione rooster tradizionale ed hai un budget.
Partecipando alle partite rapide e soprattutto alle competizioni guadagni del denaro il quale verrà reinvestito per acquistare i giocatori.
Ogni partecipazione a partite rapide e competizioni ti costa un tot, costo che aumenta all'aumentare del valore della tua squadra. Ogni lunedi vengono stilate le classifiche se hai meno o più di tot punti vieni retrocesso/promosso di serie, se non sbaglio si comincia dal D4 (almeno io con la juve ho inziato in da li)
sbaglio o oggi è lentissimo l'online?!?! secondo me han fatto casini durante la manutenzione dato che mi son ritrovato la valuta in Yen....
Grazie :)
Di niente :)
Quoto. Vorrei capirlo anch'io così da potere farmi un'idea se ne vale la pena.
cyberpunk84
26-10-2010, 14:48
beh una volta che hai scelto la squadra con cui giocare ti ritrovi la formazione rooster tradizionale ed hai un budget.
Partecipando alle partite rapide e soprattutto alle competizioni guadagni del denaro il quale verrà reinvestito per acquistare i giocatori.
Ogni partecipazione a partite rapide e competizioni ti costa un tot, costo che aumenta all'aumentare del valore della tua squadra. Ogni lunedi vengono stilate le classifiche se hai meno o più di tot punti vieni retrocesso/promosso di serie, se non sbaglio si comincia dal D4 (almeno io con la juve ho inziato in da li)
Ok, ma vale solo quando accedo alla ML online oppure anche alle partite rapide del meno online (contorto, ma spero di essere stato efficace)
io ci sarei
fammi sapere :)
cyberpunk84
26-10-2010, 15:22
presente... b. munchen!
Mi prenoto anche io. Vado di Tottenham :D
sbaglio o oggi è lentissimo l'online?!?! secondo me han fatto casini durante la manutenzione dato che mi son ritrovato la valuta in Yen....
:asd: :asd:
Cavolo se faccio schifo nel online. 10 partite fatte con 7 pareggi e 3 sconfitte. A parte 2 partite le altre erano tutte giocabilissime.
Rimane il fatto che a giocare contro italiani va peggio che farlo contro avversari esteri.
Alberto Scisci
26-10-2010, 17:18
Ragazzi, è con sommo dispiacere che mi ritrovo a darvi questa novella:
SONO SCARSO
Non riesco piu a esprimermi bene..andava addirittura un po meglio con l'edizione scorsa..in attacco non riesco a saltare l'uomo..diciamo MAI !
In difesa il cambio cursore non mi legge piu nel pensiero come nei vecchi PES..
E' anche vero che è il primo anno per me con l'analogico; scelta indotta dalle costanti innovazioni che si muovono solo in questo senso...
Non so...suggerimenti? quali schemi di base usate voi per segnare?
Cavolo se faccio schifo nel online. 10 partite fatte con 7 pareggi e 3 sconfitte. A parte 2 partite le altre erano tutte giocabilissime.
Rimane il fatto che a giocare contro italiani va peggio che farlo contro avversari esteri.
Allora mi reputo fortunato..., io ne ho fatto solo 6 finora, vinte 4 paregg. 1 e persa 1 (la prima poi che ho fatto):rolleyes:
Frank Rubens
26-10-2010, 17:21
Lista Iscritti alla community HWupgrade su Pes 2011 al 27/10/2010:
STILATA LA LISTA FINALE, A BREVE PROCEDERO' A DISATTIVARE I NICK CHE NON HANNO DATO CONFERMA:
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
7. Rizla - Rizla: SOSTITUIBILE
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
10. Drunken Master - DrunkenMaster: SOSTITUIBILE
14. Alcatraroz - gui: SOSTITUIBILE
15. supermaf - Pericleos
16. hack3rmind - Pesol_Hack: SOSTITUIBILE
17. Daniluzzo - Libano: SOSTITUIBILE
18. Ascarozzo - Eurogenoa
19. ElPocho2008 - Pocho
20. Nappa - Marrundo
21. ste_jon - Stevan85: SOSTITUIBILE
22. AlexDJGoku - Alexander84
23. Gideon - Gideon8
Lista "panchinari", CHE VERRANNO INTEGRATI IN COMMUNITY (MUOVETEVI AD ISCRIVERVI):
24. Cyberpunk84 - Cyberpunk84
25. Alberto Scisci - rambaldi.88
26. Error51 - 5t3
27. Alex - Profeta
28. BonamiX - Krasic75
29. D3TOX - detox_from_bf
30. sirgardino - sirgardino
31. zelig22 - Dexter11
32. Bersch - Bersch
SONO SCARSO
Non riesco piu a esprimermi bene..andava addirittura un po meglio con l'edizione scorsa..in attacco non riesco a saltare l'uomo..diciamo MAI !
E' anche vero che è il primo anno per me con l'analogico; scelta indotta dalle costanti innovazioni che si muovono solo in questo senso...
E' importantissimo impostare le strategie giuste per il corso della gara :read:
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
15. supermaf - Pericleos
17. Daniluzzo - Libao: SOSTITUIBILE
19. ElPocho2008 - Pocho
20. Nappa - Marrundo
23. Gideon - Gideon8
Lista "panchinari", CHE VERRANNO INTEGRATI IN COMMUNITY (MUOVETEVI AD ISCRIVERVI):
26. Error51 - 5t3
27. Alex - Profeta
28. BonamiX - Krasic75
31. zelig22 - Dexter11
32. Bersch - Bersch
Allora stasera posso iscivermi?
SONO SCARSO
Guarda io Pes lo concepisco cosi.....,sulla carta puoi fare di tutto, acrobazie, finte ecc. ecc. ma nella pratica il gioco ti obbliga a giocare semplice al massimo con qualche tacco e qualche finta di tiro, probabilmente non sono un genio sul fare le finte sarà per quello.....:rolleyes: ma credimi Pes è un game di costruzione manovra, ci sono momenti che devi aspettare che la squadra salga dunque attendere i compagni di supporto....,io personalmente cerco di arrivare piu' vicino alla porta possibile e quando devo tirare la barra la carico poco poco, in questo modo centro quasi sempre lo specchio della porta e creo molti problemi alla difesa avversaria, tipo respinte, angoli, deviazioni ecc.
Allora stasera posso iscivermi?
Non credo visto che se saltano i 6 utenti in rosso verranno rimpiazzati con i primi 6 panchinari...,almeno dovrebbe essere cosi' in teoria:rolleyes: ;)
Frank Rubens
26-10-2010, 17:36
-Community HWupgrade PES 2011-
Se qualche utente vuole entrare a far parte della community, mi contatti in pvt per la disponibilità di posti o il rimpiazzo di utenti poco attivi.
STILATA LA LISTA FINALE (ma in continuo aggiornamento):
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
5. Antocomo - Antocomo
6. Kaneda79 - Kaneda79 sostituisce Juza1971 - pier
7. McB - McB sostituisce RIZLA
8. Delsolar - Delsolar
9. JonBonjovanni - DottorLeo
10. Giusp - Giusp sostituisce DrunkenMaster
14. ShuEleven -_shuaesone_ sostituisce Alcatraroz - Gui
15. supermaf - Pericleos
16. monkey.d.rufy - JIMCA sostituisce hack3rmind - Pesol_Hack
17. Orsogrigione - legendlion sostituisce Daniluzzo - Libano
19. Gatto - Gatto
20. Pols sostituisce Scibiscenco
21. V3N0M - ??? sostituisce ste_jon - Stevan85
23. Gideon - Gideon8
26. Error51 - 5t3
27. D3TOX - detox_from_bf
28. sirgardino - sirgardino
29. zelig22 - Dexter11
30. Bersch - Bersch
31. Alex - Profeta
32. BonamiX - Krasic75
Lista panchinari in attesa di poter entrare in community:
I nick disattivati in community sono i seguenti:
1- Hyorinmaru
2- Ucciditore
3- Toninshadow
4- Lithium
5- Darrosquall
6- luckino7
7- maxxim
8- -LiquidSnake-
9- gamon_
10- Samu
11- Rizla
12- DrunkenMaster
13- ste_jon - Stevan85
14- Alcatraroz - gui
15- hack3rmind - Pesol_Hack
16- Daniluzzo - Libano
17- Juza1971 - pier
18- Nappa - Marrundo
19- Elpocho2008 (per inattività: zero partite)
20- Scibiscenco (per inattività: zero partite)
SE MI ARRIVANO NUOVE RICHIESTE, IN AUTOMATICO CANCELLO GLI UTENTI INATTIVI SENZA NESSUN PREAVVISO. QUI REGNA LA DITTATURA SPARTANA E LA LEGGE SI IMPONE E NON SI DISCUTE :sofico:
Ho notato che ci sono nick che da ottobre ad oggi, hanno ancora ZERO partite disputate... :(
Mi scuso con loro per eventuali incomprensioni, ma verrà data priorità ai membri più attivi.
Allora mi reputo fortunato..., io ne ho fatto solo 6 finora, vinte 4 paregg. 1 e persa 1 (la prima poi che ho fatto):rolleyes:
Oddio. Non è che tutti erano dei fenomeni è che sbagli una volta in difesa e ti rifilano il gol. Un paio di pareggi gli ho raggiunti io di culo. Ma 4 le ho pareggiate con un unico errore in difesa e il loro portiere vedeva i sorci verdi da quanto tiravo. Una partita poi son rimasto in attacco dal 15° al 40° ma purtroppo senza che la palla entrasse.
STILATA LA LISTA FINALE, A BREVE PROCEDERO' A DISATTIVARE I NICK CHE NON HANNO DATO CONFERMA:
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
15. supermaf - Pericleos
17. Daniluzzo - Libano: SOSTITUIBILE
19. ElPocho2008 - Pocho
20. Nappa - Marrundo
23. Gideon - Gideon8
26. Error51 - 5t3
27. Alex - Profeta
28. BonamiX - Krasic75
31. zelig22 - Dexter11
32. Bersch - Bersch
Se puoi, mettimi in coda anche me. Però ancora non sostiuire nessuno che vorrei provare la sera a vedere se è giocabile quando c'è la maggior parte della gente. Si potrebbe fare un paio di sfide prima se mi dite come caspita aggiunger gli amici che non ho mai visto un menù fatto peggio di questo gioco.
McB - McB
Frank Rubens
26-10-2010, 17:56
Se puoi, mettimi in coda anche me. Però ancora non sostiuire nessuno che vorrei provare la sera a vedere se è giocabile quando c'è la maggior parte della gente.
McB - McB
Non faccio altra coda, per evitare confusione. Quando avrai valutato bene basta che mi scrivi un pm e ti libero un posto :)
sirgardino
26-10-2010, 18:05
ragazzi 1 minuto e vado ad iscrivermi..
Non faccio altra coda, per evitare confusione. Quando avrai valutato bene basta che mi scrivi un pm e ti libero un posto :)
Ok. Grazie.
sirgardino
26-10-2010, 18:10
OIII SONO DENTRO!!
partitella pre-pizza?
OIII SONO DENTRO!!
partitella pre-pizza?
daje sto dentro (:
Frank Rubens
26-10-2010, 18:28
daje sto dentro (:
Sto nella tua room!! DAI GIOCHIAMO!!! :D Per chattare premi la levetta DESTRA :D
Anthony77
26-10-2010, 18:35
questa mi mancava..... MOL
Juve-bologna
Gioco io.....scatti e lag continui....era quasi impossibile....
gioca lui....talmente fluido che mi sembrava di essere in campo....
Credeva di fregarmi ma....è finita con un 2-2 che come un cretino al 90° non ho trasformato in 3-2...mannaggia Paloschi...lo metterò fuori rosa....
arrivo in comunity
Sto nella tua room!! DAI GIOCHIAMO!!! :D Per chattare premi la levetta DESTRA :D
LOOOL scusa frank ero andato a defecare :cool: :rolleyes: , erano 10 minuti che stavo lì
:asd:
sirgardino
26-10-2010, 18:54
ma infatti stavamo per chiamare chi l'ha visto!
sarò online verso le 23..spero di beccare qualcuno ;)
Ma cosa mi combina la Konami. Ho cominciato la master online e mi son detto, comincio con un amicevole giusto per. Chi mi trovo contro? Uno che praticamente si è rifatto già tutta la squadra. Come caspita faccio a contrastarlo se mentre lui scatta in avanti io neanche riesco a starli dietro? Almeno mettimi contro uno che bene o male ha la mia stessa forza no.
Ascarozzo
26-10-2010, 19:26
j
Frank Rubens
26-10-2010, 19:35
i rosiconi hanno trovato un bug nuovo per uscire
EDITA SUBITO! Evitiamo di diffondere il cheat...:mad: Grazie :)
Ascarozzo
26-10-2010, 19:39
Ok scusami, in effetti hai ragione :D
Hai un Pm cmq, ti spiego perchè l'ho scritto qui :D
cyberpunk84
26-10-2010, 19:49
.
Anthony77
26-10-2010, 19:51
ditemi voi se è possibile giocare cosi....senza parole... :(
http://img221.imageshack.us/img221/4165/immagineoi.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immagineoi.jpg/)
Anthony77
26-10-2010, 19:53
non c'è modo di evitarlo!?!?! si potrebbe sapere in PM?
http://img221.imageshack.us/img221/4165/immagineoi.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immagineoi.jpg/)
Beh. E' la tattica del disperato :)
ma lol
vabbè è una formazione con un atteggiamento lievemente offensivo e con un baricentro leggermente avanzato
non ci vedo nulla di che :asd: :rolleyes:
Anthony77
26-10-2010, 19:54
Beh. E' la tattica del disperato :)
ok era sotto 2-0 ma è squallido....
Squallido tanto quanto quelli che usano cheat vari per non perdere. Cavolo è un gioco, nulla più.
cyberpunk84
26-10-2010, 20:00
Preferisco centomila volte un giocatore del genere... che altri...
Comunque sono in comunita' (almeno fino alle 22.20 che c'e' calcetto stasera XD)
cyberpunk84
26-10-2010, 20:11
Ma Nappa alias Marrundo e' il Celeberrimo Marrundo di HT? o.O''
Buonasera ragazzi, a stasera posso dire di aver vinto sui rallentamenti online!!! avevo ancora qlke scattino ma li ho eliminati del tutto smanettando ancora nelle impostazioni...ora il gioco va piu' che fluido finalmente..spero nn sia solo una mia impressione per stasera!!!!
Frank Rubens
26-10-2010, 20:49
Buonasera ragazzi, a stasera posso dire di aver vinto sui rallentamenti online!!! avevo ancora qlke scattino ma li ho eliminati del tutto smanettando ancora nelle impostazioni...ora il gioco va piu' che fluido finalmente..spero nn sia solo una mia impressione per stasera!!!!
Posta la tua soluzione per tutti quelli che hanno il problema come te.. a parità di scheda video, ovviamente. :)
A me gli scattini sono spariti con gli ultimi driver nvidia appena usciti.
Classifica UK,e pes dov'è?:asd:
http://uk.pc.ign.com/articles/113/1130434p1.html
:sofico:
cassanata
26-10-2010, 21:13
:D ma come è andata a finire?
addirittura F1 2010 sopra a Pes :D
XFormula1
26-10-2010, 21:18
allora questa classifica è anche lo specchio della qualità dei vari giochi :sofico:
D'altronde justdance 2 toy story 3 fifa11 ecc.. :asd:
Frank Rubens
26-10-2010, 21:18
:asd: :asd:
non c'è modo di evitarlo!?!?! si potrebbe sapere in PM?
Che io sappia non si puo' evitare.. purtroppo :muro:
Anthony77
26-10-2010, 21:37
ajax - juve in coppa.... 90° sull'1-1
minanda allunga per Krasic (stessa azione di Bo)....vedo il difensore arrivare...simulo il fallo...splendida capriola...rigore....Iaquinta con cucchiaio non sbaglia....e non mi becco neanche le 2 giornate di squalifica...HIHI
il tizio non so cosa mi abbia scritto in chat alla fine della partita...non credo parole amichevoli... ahahah
allora questa classifica è anche lo specchio della qualità dei vari giochi :sofico:
D'altronde justdance 2 toy story 3 fifa11 ecc.. :asd:
Non afferro...Lo scorso anno pes era in testa...Anche se effettivamente tornerebbe tutto!:asd: A dire il vero anche l'anno prima,e prima ancora.:D
Frank Rubens
26-10-2010, 22:04
ajax - juve in coppa.... 90° sull'1-1
minanda allunga per Krasic (stessa azione di Bo)....vedo il difensore arrivare...simulo il fallo...splendida capriola...rigore....Iaquinta con cucchiaio non sbaglia....e non mi becco neanche le 2 giornate di squalifica...HIHI
il tizio non so cosa mi abbia scritto in chat alla fine della partita...non credo parole amichevoli... ahahah
GRANDISSIMO ahah :D
Ma come cavolo avete fatto a guadagnare soldi con la squadra iniziale. Guadagno giusto un pò per l'incasso e basta, per il resto con sta squadra non vincerò mai finchè non avrò un paio di giocatori decenti.
Tutti quelli che incontro hanno davanti gente con i controcazzi che mi vanno via come se niente fosse.
kinotto88
26-10-2010, 22:14
iscritto :D
XFormula1
26-10-2010, 22:24
Non afferro...Lo scorso anno pes era in testa...Anche se effettivamente tornerebbe tutto!:asd: A dire il vero anche l'anno prima,e prima ancora.:D
E magari anche pes 2008 :asd:
sirgardino
26-10-2010, 23:03
io d3, lui d4. 88' sul 2-2 ... mette palla fuori e pausa.
da quel momento questo messaggio sullo schermo. sono in attesa da circa 10 minuti...
nuova cheat o bug?
http://img819.imageshack.us/img819/7458/immaginekh.png
sirgardino
26-10-2010, 23:10
bene bene...ho trovato questo:
It seems if you pause the game, the pause clock ticks down but the game does'nt re-start. The vermin cheats just sit and wait for you to quit through frustration and they get a 3 nil win!
allora...siccome non mi va di perdere la partita a tavolino, vediamo se ha le palle per stare fino a domani mattina ad aspettare...
spengo la tv, lascio a scaricare qualcosa, e vediamo domattina cosa esce fuori.
saluti
da quel momento questo messaggio sullo schermo. sono in attesa da circa 10 minuti...
nuova cheat o bug?
Fossi in te lo venderei pes 2011 :sofico:
maranga1979
26-10-2010, 23:13
nuova cheat o bug?
ammazza,ma sei iellato te!:D :D :D
sirgardino
26-10-2010, 23:14
edit
sirgardino
26-10-2010, 23:16
ammazza,ma sei iellato te!:D :D :D
lol
e che vuoi farci...si divertono così...lasciamoli divertire.
E arrivò PES 2012 con la partita ancora in pausa :asd:
Anthony77
26-10-2010, 23:26
grande sirgardino
facci sapere domani!! :DD
sirgardino
26-10-2010, 23:38
piccolo aggiornamento.
il tipo s'è stufato ed ha mollato il colpo. vittoria a tavolino 3-0 per me. la prossima voltà ci penserà due volte prima di fare porcate simili... ;)
adesso vado davvero a nanna, notte a tutti :)
Ops guarda chi si rivede...,ogni tanto fai la comparsa come la madonna.......:ave:,ben tornato fra noi :asd: :asd:
Ops guarda chi si rivede...,ogni tanto fai la comparsa come la madonna.......:ave:,ben tornato fra noi :asd: :asd:
:asd:
piccolo aggiornamento.
il tipo s'è stufato ed ha mollato il colpo. vittoria a tavolino 3-0 per me. la prossima voltà ci penserà due volte prima di fare porcate simili... ;)
adesso vado davvero a nanna, notte a tutti :)
ti stimo! :ciapet:
Ziosilvio
27-10-2010, 06:36
E magari anche pes 2008 :asd:
Naturalmente il chiacchiericcio disturbatorio finisce qui.
Questa è un'ammonizione. Per ciascuno.
Ragazzi ma che fine ha fatto colui che prima del lancio ufficiale di Pes lottava su tutti i fronti col dire che questo gioco sarebbe stato perfetto sotto tutti i punti di vista ?? :sofico:
Quest'anno la controparte è veramente valida, quindi molti sono passati a FIFA, pur avendo un porting da console basato sulla scorsa edizione.
daniluzzo
27-10-2010, 09:23
beh, che si possa fare gioco sulle fasce è positivo eh..se no non sarebbe un gioco di calcio. chiaro che se 3 anni fa perdevo 10-0 online con avversari che usavano il barcellona con pes2011, giusto ieri,ho battuto i catalani anche col bari giocando difesa e contropiede:asd:
anzi, la maggior parte delle volte chi prende il barca e non sa giocare BENE mi offre solo spazi e possibilità di dominare la partita subendo pochissimo.
generalmente i miei avversari prendono real o barca ma devo dire che le partite sono state sempre equilibrate, tant'è che molto raramente perdo con più di un gol di scarto e quasi mai sono stato dominato sul piano del gioco, tranne da un tizio che usava la juve molto bene.
secondo me il bello di questo gioco è che finalmente posso difendere..altro che top player; se sei capace di difendere bene puoi reggere 90° di barcellona con una squadra media,questo comporta che chiunque possa prendere la squadra che vuole, magari avendo degli svantaggi se prendi tipo il canicatti vs real, ma senza per questo partire sconfitto.
per me i difetti sono altri, tipo la legnosità dei giocatori e altre cosette.
Sissi, io lo dicevo come pregio il gioco sulle fasce :p
Giocare contro Real o Barca non è impossibile, ma di certo è fastidioso, noioso; anche perchè chi prende queste squadre poi ha una e una sola tattica, e sappiamo quale.
Di difetti stupidi/non rilevanti segnalo (a mio parere) il controllo del replay assurdo, la telecamenra che alla battuta del calcio d'inizio parte bassa per alzarsi che trovo brutta, l'arbitro che a volte si mette davanti alla barriera nei calci di punizione, l'impossibilità di togliere l'uomo in barriera nelle punizioni anche da 50 metri, ed infine il sistema di direzionalità a 360° dei passaggi quando poi il player non può andare nei reali 360° mi sembra un controsenso.
E poi basta perchè ho scritto troppo :O
sirgardino
27-10-2010, 12:11
qualcuno sa dove posso trovare i loghi e i kit mancanti ? (ovvero premier league, palermo e qualche nazionale)
sinceramente non vorrei installare nessuna di quelle big patch che mi andrebbero a fare confusione con la MLO
qualcuno sa dove posso trovare i loghi e i kit mancanti ? (ovvero premier league, palermo e qualche nazionale)
sinceramente non vorrei installare nessuna di quelle big patch che mi andrebbero a fare confusione con la MLO
Io ho installato la patch di pesedit.com in versione 0.3 (per essere compatibile con il dlc):
http://www.pes-patch.com/2010/10/pesedit-2011-patch-0-3.html
Poi ho messo questo http://www.pes-patch.com/2010/10/pes-2011-ballpack-v3-by-milan84.html
e infine:
http://www.pes-patch.com/2010/10/wave-glossy-logos-for-pesedit-patch-0-3.html
Ho pure un menu moddato con Sneijder in copertina ma quello penso non ti interessi :D.
Naturalmente il chiacchiericcio disturbatorio finisce qui.
Questa è un'ammonizione. Per ciascuno.
Su mod,ogni tanto ci vuole...:O Poi vabè la classifica è quella,mica me la sono inventata.;)
Sissi, io lo dicevo come pregio il gioco sulle fasce :p
Giocare contro Real o Barca non è impossibile, ma di certo è fastidioso, noioso; anche perchè chi prende queste squadre poi ha una e una sola tattica, e sappiamo quale.
Di difetti stupidi/non rilevanti segnalo (a mio parere) il controllo del replay assurdo, la telecamenra che alla battuta del calcio d'inizio parte bassa per alzarsi che trovo brutta, l'arbitro che a volte si mette davanti alla barriera nei calci di punizione, l'impossibilità di togliere l'uomo in barriera nelle punizioni anche da 50 metri, ed infine il sistema di direzionalità a 360° dei passaggi quando poi il player non può andare nei reali 360° mi sembra un controsenso.
E poi basta perchè ho scritto troppo :O
avendo riletto dopo, ho capito d'aver frainteso per il gioco sulle fasce;)
sulla tattica di real e barca non riesco a darti ragione perchè contro real e barca perdo pure spesso ma non vedo strategie particolari, se non che alla fine, se non segno, mi infilano grazie a un mio errore piuttosto che alla loro bravura nel trovare il filtrante o il cross giusto...cosa che però posso fare anche io.
sugli altri difetti che citi secondo me stiamo parlando di cose marginali TRANNE per il fatto del 360 pezzottissimo, che di fatto limita tantissimo il potenziale di questo gioco..effettivamente non si capisce perchè non abbiano fatto questa fondamentale modifica OGGETTIVA di gameplay inserendo il 360° per i giocatori, soprattutto quando la concorrenza è avanti anni luce già dalla scorsa edizione.
il mio giudizio positivo su questo pes risiede nel fatto che comunque è un gioco divertente e, se paragonato a sè stesso, probabilmente questo è il miglior episodio della serie.
prima partita in community ieri con dexter, il killer dei serial killer e la sua granitica difesa.
bellissimo giocare in comunità senza lo stress del punteggio, dei citter, dei replay infiniti e della pause di 1 ora
ci becchiamo stasera
bellissimo giocare in comunità senza lo stress del punteggio, dei citter, dei replay infiniti e della pause di 1 ora
ci becchiamo stasera
concordo :)
posso prendere la mia roma senza dovermi
scontrare contro kakaldo e xaniesta :rolleyes:
cyberpunk84
27-10-2010, 13:40
concordo :)
posso prendere la mia roma senza dovermi
scontrare contro kakaldo e xaniesta :rolleyes:
apprezzabile il Roma Napoli di ieri sera :D [finita male per me]
sirgardino
27-10-2010, 13:40
concordo..
ieri io e frank abbiamo preso rispettivamente samp e chievo...finito con un'onestissimo 1-1 ;)
a stasera raga
sugli altri difetti che citi secondo me stiamo parlando di cose marginali TRANNE per il fatto del 360 pezzottissimo, che di fatto limita tantissimo il potenziale di questo gioco..
Che poi il 360 funziona un pò a random. A volte va dove vuoi tu, altre direttamente sul giocatore e altre ancora in posto dove di certo non hai puntato il passaggio. Poi hanno implementato così bene sta cosa che se hai un giocatore in fuorigioco sarà sempre e solo quello a ricevere il passaggio. Hai 2 giocatori in posizione regolare all'altezza del giocatore ma no, deve arrivare l'altro che sta a chilometri a recuperare palla ma logicamente il gioco viene fermato.
Che poi il 360 funziona un pò a random. A volte va dove vuoi tu, altre direttamente sul giocatore e altre ancora in posto dove di certo non hai puntato il passaggio. Poi hanno implementato così bene sta cosa che se hai un giocatore in fuorigioco sarà sempre e solo quello a ricevere il passaggio. Hai 2 giocatori in posizione regolare all'altezza del giocatore ma no, deve arrivare l'altro che sta a chilometri a recuperare palla ma logicamente il gioco viene fermato.
ho notato..diciamo che dovevano metterlo per forza e per motivi a me oscuri (forse legati al fatto che il gioco è ancora pesantemente scriptato o comunque 'ingabbiato') l'hanno fatto in un una qualche maniera..si spera che l'anno prossimo invece di disfare tutto per fare un'altra cosa a metà cerchino di riprendere esattamente da qui per espandere quello che funziona meglio.
Anthony77
27-10-2010, 14:40
mi spiegate una cosa sulle competizioni in MLO, grazie
i risultati che vengono presi in considerazione sono gli ultimi 3 giusto?!?!
questi son i miei, giocavo sempre in casa...
1-1
3-0
0-0
1-0
1-0
1-1
1-1
alla fine ho chiuso 32° con 7 punti 4 reti fatte e 0 subite....ma noon capisco il perchè.....com'è possibile...?!?!?!?
XFormula1
27-10-2010, 14:49
Non si aggiorna subito, occorre aspettare qualche secondo
ho notato..diciamo che dovevano metterlo per forza e per motivi a me oscuri (forse legati al fatto che il gioco è ancora pesantemente scriptato o comunque 'ingabbiato') l'hanno fatto in un una qualche maniera..si spera che l'anno prossimo invece di disfare tutto per fare un'altra cosa a metà cerchino di riprendere esattamente da qui per espandere quello che funziona meglio.
Spero vivamente anch'io che continuino con i miglioramenti. Uno di questi da fare è sicuramente la gestione del cursore, che dalla prima versione per pc che hanno fatto è andato sempre a peggiorare. Quest'anno se giochi in 2 in squadra è un dramma sta cosa.
Anthony77
27-10-2010, 15:08
Non si aggiorna subito, occorre aspettare qualche secondo
sisi lo so infatti quelle sono le statistiche finali e definitive....
adesso mi è capitata un'altra cosa strana...non so se sia un cheat o problemi dell'utente...
lui un D4 inzia la partita combattuta ma era sotto per 1-0
finisce il primo tempo...passa il tempo e in automatico inzia il secondo ma....lui non controlla piu i suoi giocatori come se stesse vedendo la partita senza interaggire....
http://img32.imageshack.us/img32/4729/immaginelkb.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/immaginelkb.jpg/)
sirgardino
27-10-2010, 15:18
mi spiegate una cosa sulle competizioni in MLO, grazie
i risultati che vengono presi in considerazione sono gli ultimi 3 giusto?!?!
questi son i miei, giocavo sempre in casa...
1-1
3-0
0-0
1-0
1-0
1-1
1-1
alla fine ho chiuso 32° con 7 punti 4 reti fatte e 0 subite....ma noon capisco il perchè.....com'è possibile...?!?!?!?
attenzione, i migliori risultati vengono stabiliti con il maggior numero di vittorie e reti fatte in 3 partite consecutive, non le ultime tre ;)
appena chiuso il CM Open. 3 vittorie, 6 rf, 1 rs. sono fuori. da un rapido calcolo ho preso circa 1.000.000€
sirgardino
27-10-2010, 15:28
preso Burdisso, svincolato Rinaudo ;)
Anthony77
27-10-2010, 15:38
preso Burdisso, svincolato Rinaudo ;)
come ti sei trovato con Rinaudo? pensavo di prenderlo
sono in "pausa" da 2 minuti...mi sa che sto gicando con il tuo "amico" di ieri sera....tra poco esco vediamo al ritono se sta ancora qui...
Ma guarda te se devo venire insultato da uno solo perchè ho vinto. Lui attacca tutta la partita(ben 20 tiri in porta) ma io quelle 2 occasioni che mi ha lasciato ho segnato. Che bisogno c'è di insultare non so.
XFormula1
27-10-2010, 16:23
sisi lo so infatti quelle sono le statistiche finali e definitive....
adesso mi è capitata un'altra cosa strana...non so se sia un cheat o problemi dell'utente...
lui un D4 inzia la partita combattuta ma era sotto per 1-0
finisce il primo tempo...passa il tempo e in automatico inzia il secondo ma....lui non controlla piu i suoi giocatori come se stesse vedendo la partita senza interaggire....
http://img32.imageshack.us/img32/4729/immaginelkb.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/immaginelkb.jpg/)
A me una volta ha suonato il citofono, perchè mi era arrivato un pacco ed ovviamente ho dovuto lasciare la partita al suo destino, perchè il postino non aveva tanta intenzione di aspettarmi:asd:
Poi può capitare che si scaricano le batterie del pad (il 360 wireless ad esempio),e li non puoi più far niente se non hai batterie cariche a portata di mano.
XFormula1
27-10-2010, 16:26
attenzione, i migliori risultati vengono stabiliti con il maggior numero di vittorie e reti fatte in 3 partite consecutive, non le ultime tre ;)
Non lo sapevo,magari sono uscito senza vedere la classifica pur essendo qualificato:doh:
appena chiuso il CM Open. 3 vittorie, 6 rf, 1 rs. sono fuori. da un rapido calcolo ho preso circa 1.000.000€
Ma perchè quanto prendi a partita?
Salendo di categoria aumentano i premi a partita?
sirgardino
27-10-2010, 16:29
come ti sei trovato con Rinaudo? pensavo di prenderlo
sono in "pausa" da 2 minuti...mi sa che sto gicando con il tuo "amico" di ieri sera....tra poco esco vediamo al ritono se sta ancora qui...
Rinaudo è stato un'ottimo acquisto. Ti consiglio di prenderlo. Mi raccomando, nei calci d'angolo, mettilo al centro dell'area. Sto bestione di 1.91 fa goal di testa una volta si, e l'altra pure.
Tranquillo che si stanca subito il tipo, "solo" 20 minuti e scappa via.
Ma guarda te se devo venire insultato da uno solo perchè ho vinto. Lui attacca tutta la partita(ben 20 tiri in porta) ma io quelle 2 occasioni che mi ha lasciato ho segnato. Che bisogno c'è di insultare non so.
Sai quanti ne becco di questi? Ho preso parole in: Tedesco,Francesce,Spagnolo,Inglese,Russo,Turco,Coreano,Cinese,Giapponese,Portoghese,Svedese,Finlandese,Norvegese...ect ect...
Basta solo ignorarli ;)
Comunque, non per cosa...ma i laggers peggiori sono proprio gli Italiani. E pure quelli con la lingua più lunga.
sirgardino
27-10-2010, 16:38
Non lo sapevo,magari sono uscito senza vedere la classifica pur essendo qualificato:doh:
Ma perchè quanto prendi a partita?
Salendo di categoria aumentano i premi a partita?
Scusa, ma perchè tu esci prima ancora che vengano stilate le classifiche? Guarda che c'è il premio bonus eh...
Io per adesso pago 270.000€ d'iscrizione.
Se vinco 3 partite ma non passo ho un bonus di 400.000€ che si vanno a sommare a quelli di ogni partita.
Se passi i preliminari, ma esci agli ottavi prendi sempre 400.000€.
Se esci dopo gli ottavi, sino al raggiungimento della finale, prendi 1.000.000€.
Se vinci la finale prendi IN TOTALE 2.000.000€.
Quando ho vinto la competizione CM Open (quella blu), tra partite vinte e bonus presi 2.700.000€ circa.
Il bonus per chi vince meno di 3 partite è di 150.000€, ed è quello di cui ti parlavo all'inizio.
Invece, ora come ora, pagando 80.000€ a partita amichevole, vincendo, ne prendo circa 150.000€. Pareggiando 110.000€. Perdendo, con uno di divisione inferiore alla mia, c'ho rimesso 2.000€.
Comunque i bonus partita amichevole, aumentano in base a quanto paghi d'iscrizione. NON dovrebbe essere così invece per le competizioni. Ma non n'è sono sicuro.
Saluti
Sai quanti ne becco di questi? Ho preso parole in: Tedesco,Francesce,Spagnolo,Inglese,Russo,Turco,Coreano,Cinese,Giapponese,Portoghese,Svedese,Finlandese,Norvegese...ect ect...
Basta solo ignorarli ;)
Comunque, non per cosa...ma i laggers peggiori sono proprio gli Italiani. E pure quelli con la lingua più lunga.
Allora per adesso mi è andata bene, non ho giocato tanto ma è il primo che mi insulta. Adirittura ho beccato un italiano che si scusava perchè aveva la linea ballerina e non si giocava bene :)
Cmq conoscendo bene l'indole italiana non mi riesce difficile a credere che sono quelli con la lingua più lunga :asd:
qualcuno di voi usa il 7 a 64bit? come va pes? è compatibile?
sirgardino
27-10-2010, 16:49
qualcuno di voi usa il 7 a 64bit? come va pes? è compatibile?
io uso il 7 a 64bit.
compatibilissimo :)
Frank Rubens
27-10-2010, 16:55
concordo..
ieri io e frank abbiamo preso rispettivamente samp e chievo...finito con un'onestissimo 1-1 ;)
a stasera raga
Calcio spettacolo, signori :D
Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.
io uso il 7 a 64bit.
compatibilissimo :)
Quoto :read:
Ed infine una CHICCA imperdibile per gli appassionati cronici e storici di PES:
Great japanese commentaries for your PES 2011 PC. The patch contains an addon to install the sounds of goals from Jon Kabira, the historical commentator of the pes and Winning Eleven Series.
http://www.mysoccerpatch.com/pes-2011-pc/pes-2011-pc-japanese-commentaries-for-pes-2011-pc.html
Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.
Vero. Sono andato a controllare nel libretto. Allora bisogna dire che il passaggio normale è fatto veramente male.
Prima online mi hanno fatto gol perchè mi ha fatto un passaggio in su invece che in diagonale e neanche morto che il cambio cursore funzionasse, girava continuamente sui attacanti e centrocampisti più lontani invece che prendermi i 2 difensori vicini alla palla. :(
Frank Rubens
27-10-2010, 17:22
..e neanche morto che il cambio cursore funzionasse, girava continuamente sui attacanti e centrocampisti più lontani invece che prendermi i 2 difensori vicini alla palla. :(
Ti consiglio, soprattutto on line, di tenere il cursore su SEMI-ASSISTITO. Non risolverai del tutto il problema ma vedrai che ti capiterà molto ma molto meno.. Almeno per me è stato così.
Inoltre, per la questione dei passaggi NO FULL MANUAL, se mi dici che il pallone non va al giocatore voluto allora concordo..purtroppo capita, come capitava anche lo scorso anno. Ma un passaggio che va in una direzione opposta (o quasi) a quella voluta non puo' che essere un errore di indirizzamente con lo stick del pad. Questo perchè i binari a cui eravamo abituati, per fortuna, sono spariti QUASI (purtroppo) del tutto. Nei capitoli precedenti a volte, senza toccare il pad, bastava premere il tasto di passaggio e la palla andava proprio dove si pensava di spedirla.. Bisogna solo abituarsi all'idea che, full manual o no, la direzione bisogna impostarla nel modo corretto..diversamente nisba :)
Ti consiglio, soprattutto on line, di tenere il cursore su SEMI-ASSISTITO. Non risolverai del tutto il problema ma vedrai che ti capiterà molto ma molto meno.. Almeno per me è stato così.
Inoltre, per la questione dei passaggi NO FULL MANUAL, se mi dici che il pallone non va al giocatore voluto allora concordo..purtroppo capita, come capitava anche lo scorso anno. Ma un passaggio che va in una direzione opposta (o quasi) a quella voluta non puo' che essere un errore di indirizzamente con lo stick del pad. Questo perchè i binari a cui eravamo abituati, per fortuna, sono spariti QUASI (purtroppo) del tutto. Nei capitoli precedenti a volte, senza toccare il pad, bastava premere il tasto di passaggio e la palla andava proprio dove si pensava di spedirla.. Bisogna solo abituarsi all'idea che, full manual o no, la direzione bisogna impostarla nel modo corretto..diversamente nisba :)
Ce l'ho in semi assistito. Quest'anno il non assistito fa veramente pena. Ora che ti da il giocatore che vuoi devi pregare.
Per il passaggio di certo non era un errore di indirizzamento perchè avevo campo libero e correvo in diagonale e il cursore infatti girava intorno ai giocatori in quella direzione dove volevo che andasse la palla. Il bello è che non succede solo nel online. A volte si mette proprio in testa di fare ste porcate. Dovrò abituarmi a fare i passaggi in manuale.
prima partita in community ieri con dexter, il killer dei serial killer e la sua granitica difesa.
ci becchiamo stasera
Ammetto che mi concentro soprattutto in difesa.
Come già detto ad error questo succede perchè non uso real e barca e quindi sono stato costretto a specializzarmi.
Belle partite, comunque, avversario simpatico e molto corretto.
Stasera sono in comunità, se qualcuno vuol fare una sfida sono a disposizione :read:
sirgardino
27-10-2010, 18:07
Ora che ti da il giocatore che vuoi devi pregare.
Assolutamente si!
Certe volte mi faccio delle belle incazzature proprio perchè non riesco a "trovare" il giocatore che voglio...mi capita che devo rincorrere un'attaccante e mi seleziona il giocatore che sta 300 metri indietro, piuttosto che il difensore davanti, e che può bloccarlo.
Mi sa che hanno ciccato qualcosa nel codice...
XFormula1
27-10-2010, 18:09
Scusa, ma perchè tu esci prima ancora che vengano stilate le classifiche? Guarda che c'è il premio bonus eh...
Che pollo che sono:doh: e c'è pure scritto...
sono in procinto di prendere un pad360(20eur wired) , dite mi conviene ?
attualmente ho un pad falsuccio della play ma gioco egregiamente su pes .. :rolleyes:
che dite ?
sirgardino
27-10-2010, 18:25
io ho il 360 con filo...spettacolo! :D
hack3rmind
27-10-2010, 18:29
quoto, il top
quoto, il top
Io il 360 wireless, ottimo :read:
Appena fatta amichevole con Frank... che dire.... se Quagliarella non mi rimborsa al piu' presto il palo che ha spaccato lo denuncio!:ciapet: :ciapet:
anche io lo uso e quest'anno stranamente gioco benissimo con l analogico ( ero abituato alla freccia di quelli della play station) :)
anche io lo uso e quest'anno stranamente gioco benissimo con l analogico ( ero abituato alla freccia di quelli della play station) :)
eh pur'io sto messo così conta..non so che fare,
ma il pad360 è anche piu personalizzabile veh ?anche su altri giochi ?
:help:
sirgardino
27-10-2010, 18:53
piccole squadre crescono..:D
la mia, in MLO:
http://img80.imageshack.us/img80/5207/immagineepf.png
eh pur'io sto messo così conta..non so che fare,
ma il pad360 è anche piu personalizzabile veh ?anche su altri giochi ?
:help:
Parti dal pressuposto che tutti i giochi che escono per windows se sono compatibili con un pad quello della 360 è il primo e poi forse altri. :)
Questo per i giochi nuovi, per quelli più vecchi è sempre un incognita.
Frank Rubens
27-10-2010, 19:06
Parti dal pressuposto che tutti i giochi che escono per windows se sono compatibili con un pad quello della 360 è il primo e poi forse altri. :)
Questo per i giochi nuovi, per quelli più vecchi è sempre un incognita.
Esatto. Comunque wired o wireless è un ottimo pad. Acquisto sicuro!:)
Appena fatta amichevole con Frank... che dire.... se Quagliarella non mi rimborsa al piu' presto il palo che ha spaccato lo denuncio!:ciapet: :ciapet:
LOL.. una buona Roma ha la meglio su una Juventus sfortunata.
A parte gli scherzi, bellissima partita con ZERO LAG E ZERO SCATTI.
Mi piace sta community!!!! :)
cyberpunk84
27-10-2010, 20:00
Datemi 30 minuti e mi ricovero in comunita' :D
(non san patrignano eh! :P)
Frank Rubens
27-10-2010, 20:01
Datemi 30 minuti e mi ricovero in comunita' :D
(non san patrignano eh! :P)
Preparo il tuo posto letto :D
Frank Rubens
27-10-2010, 20:06
STILATA LA LISTA FINALE. (Disponibili altri 5 posti, di utenti che hanno confermato ma che hanno dato la loro disponibilità a farsi sostituire):
7. McB - McB prende il posto di RIZLA
io non posso oggi :(
cmq mi tocchera prenderlo sto pad 360 , a 20eur poi ...
cassanata
27-10-2010, 20:52
Sincronia perfetta :D
http://img16.imageshack.us/img16/4523/pes20112010102721391329.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/pes20112010102721391329.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/3955/pes20112010102721392610.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/pes20112010102721392610.jpg/)
Se qualcuno vuole giocare sono in comunità :)
supermaf
27-10-2010, 21:14
rivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.