PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26

Frank Rubens
15-04-2011, 23:08
si il test porte l'ho trovato, ma anche a voi stasera l'online va lento' scatta?

Vai di ping test e speed test e non ti preoccupare dei server Konami..

www.pingtest.net

www.speedtest.net

zelig22
16-04-2011, 09:36
Vai di ping test e speed test e non ti preoccupare dei server Konami..

www.pingtest.net

www.speedtest.net

I miei dati di connessione sono:

http://www.speedtest.net/result/1254608171.png

http://www.pingtest.net/result/38893692.png (http://www.pingtest.net)

Con 2 pc collegati

zelig22
16-04-2011, 09:42
I miei dati di connessione sono:

http://www.speedtest.net/result/1254608171.png

http://www.pingtest.net/result/38893692.png (http://www.pingtest.net)

Con 2 pc collegati

il migliore

http://speedtest.net/result/1233251458.png

V3N0M77
16-04-2011, 13:15
[QUOTE=gelox15;34825560]Quotissimo, anche su Pes3 è così ed è una cosa davvero snervante.
Oggi ho giocato con il Napoli contro Udinese, io ho 515 punti circa ed l utente con l Udinese 450.
Finisco il primo tempo sull 1-0 creando una marea di palle goal; il secondo la stessa solfa ma la palla non entra. Al 80° lui segna con Isla partendo da 3/4 campo dritto per dritto,vince rimaplli ed praticamente dalla linea di fondo segna. Andiamo ai supplementari... segna sempre con Isla dopo rinvio da calcio d angolo da 35 metri.
Morale della favola: 17 tiri per me di cui 10 in porta; 5 tiri per lui di cui 3 in porta.
Ma come si fa!!?? :muro:

questo ormai è all'ordine del giorno....
se devi perdere........perdi. senza ma e senza se
all'inizio sembrava anche a me, adesso sto ridimensionando la mia idea. probabilmente all'inizio prediligevo il bel gioco ma ero pochissimo concreto, quindi se incontravo un avversario (soprattutto se bravino) capitava di prendere 3 gol su 4 tiri e di non buttarla dentro nemmeno a piangere. ora come ora se faccio 17(10) tiri contro 5(3) come hai detto tu e non vinco so con certezza che è colpa mia e infatti mò non mi capita quasi mai.
poi ci sono casi e casi. per esempio pochi giorni fa ero piombato a 470 punti per aver giocato da nervoso una serie di partite, quindi chi giocava contro di me e aveva 540 punti pensava di aver vita facile..purtroppo per lui vita facile non la ha chi ha over 600 figuriamoci 540 :asd:
chiaro che quando poi perdevano o sputavano sangue per un pareggio potevano pensare che il gioco era preimpostato, invece erano i rapporti di forza dedotti dai punti ad essere errati.
ieri sera mi sono riportato agilmente sopra i 550 punti battendo all'ultima partita un tizio con 625pts che era andato in vantaggio su calcio d'inizio con un'azione dove la palla sembrava attraversare i miei giocatori...però è bastato non darsi per vinti e lottare su ogni palla fino al 90° per vincere 2-1 con un gol finale fatto da rimessa laterale a centrocampo con 4 tocchi di prima filtranti.
alla fine l'impegno e la fatica possono essere premiati, anche se può restare qualche dubbio su certe cose.in ogni caso se fai mille tiri nello specchio e perdi con chi ne ha fatti 4, nel 99,9% dei casi è colpa tua.

aggiungo che la mia prevenzione verso gli italiani vale sempre...nelle ultime 10 partite mi son beccato dello "sculato" da un ita che ha preso il milan e si "lamentava" delle mie fortune avendogli tenuto botta col napoli...le sue punte andavano il triplo dei miei difensori ma quando uno è fortunato è fortunato:doh:

el_pocho2008
16-04-2011, 16:39
ragazzi come va l'online? a Me da ieri lagga continuamente e pure ho degli ottimi valori di linea! ho sol ofatto una segnalazione per problemi di linea e preso un nuovo router tp-link 8960n
speedtest server roma
download: 12.91 mbps
upload: 0,71 mbps
ping 28 ms
cosa stana server napoli
Download: quasi 13 Mbps
Upload: parte a 0,79 mbps, poi finisce tutta la barra si mette a 0,17 e il test si blocca e non mi da il risultato anche aspettando 5 minuti, bo
ping: 33

http://www.pingtest.net/result/38910431.png (http://www.pingtest.net)
mi da b siccome su questo pc non ho installato java e mi fallisce il test dei pacchetti inviati e ricevuti, mentre su un altro pc il test è sempre A siccome pacchetti ricevuto e inviati è ok
Ma non capisco perchè pes2011 mi lagga online

antocomo
16-04-2011, 20:00
ho ATI 3650 e quando attivo l'anisotropo mi va a scatti e devo lasciarlo su

lasciato gestito dall'applicazione

se attivo l'antiliasing ho degli sfarfallii...:rolleyes:

qualcuno sa darmi una spiegazione?

zelig22
17-04-2011, 09:10
[QUOTE=kimgmate;34825679]
all'inizio sembrava anche a me, adesso sto ridimensionando la mia idea. probabilmente all'inizio prediligevo il bel gioco ma ero pochissimo concreto, quindi se incontravo un avversario (soprattutto se bravino) capitava di prendere 3 gol su 4 tiri e di non buttarla dentro nemmeno a piangere. ora come ora se faccio 17(10) tiri contro 5(3) come hai detto tu e non vinco so con certezza che è colpa mia e infatti mò non mi capita quasi mai.
poi ci sono casi e casi. per esempio pochi giorni fa ero piombato a 470 punti per aver giocato da nervoso una serie di partite, quindi chi giocava contro di me e aveva 540 punti pensava di aver vita facile..purtroppo per lui vita facile non la ha chi ha over 600 figuriamoci 540 :asd:
chiaro che quando poi perdevano o sputavano sangue per un pareggio potevano pensare che il gioco era preimpostato, invece erano i rapporti di forza dedotti dai punti ad essere errati.
ieri sera mi sono riportato agilmente sopra i 550 punti battendo all'ultima partita un tizio con 625pts che era andato in vantaggio su calcio d'inizio con un'azione dove la palla sembrava attraversare i miei giocatori...però è bastato non darsi per vinti e lottare su ogni palla fino al 90° per vincere 2-1 con un gol finale fatto da rimessa laterale a centrocampo con 4 tocchi di prima filtranti.
alla fine l'impegno e la fatica possono essere premiati, anche se può restare qualche dubbio su certe cose.in ogni caso se fai mille tiri nello specchio e perdi con chi ne ha fatti 4, nel 99,9% dei casi è colpa tua.

aggiungo che la mia prevenzione verso gli italiani vale sempre...nelle ultime 10 partite mi son beccato dello "sculato" da un ita che ha preso il milan e si "lamentava" delle mie fortune avendogli tenuto botta col napoli...le sue punte andavano il triplo dei miei difensori ma quando uno è fortunato è fortunato:doh:

Scusa ma non sono affatto d'accordo. Pes pilota le partite on line e te ne accorgerai

el_pocho2008
17-04-2011, 11:15
come va l'online?

LukeIlBello
17-04-2011, 12:30
[QUOTE=kimgmate;34825679]

non sono d'accordo,
se a questo gioco fai 16 tiri e prendi 3-4 pali 3 il portiere avversario fa 2-3 miracoli su botta sicura, mentre il bm di turno fa 1 tiro alla cieca e scula, non è colpa tua, è CULO SUO ;)

Gideon
17-04-2011, 13:57
[QUOTE=V3N0M77;34952863]

Scusa ma non sono affatto d'accordo. Pes pilota le partite on line e te ne accorgerai

Pes pilota TUTTE le partite non solo quelle on-line ma anche le amichevoli a casa tra amici...prendendo come riferimento sempre le ultime partite fatte tra le stesse squadre stima, tra l'altro spesso in maniera errata, chi deve essere favorito, questo te lo assicuro!

antocomo
17-04-2011, 18:40
non so non mi convince tanto sta storia...

gioco a scacchi online e mi capite sempre di vincerne 4 0 5 di fila e poi di riperderle...

mi sa tanto che sia una questione psicologica

V3N0M77
17-04-2011, 18:41
non sono d'accordo,
se a questo gioco fai 16 tiri e prendi 3-4 pali 3 il portiere avversario fa 2-3 miracoli su botta sicura, mentre il bm di turno fa 1 tiro alla cieca e scula, non è colpa tua, è CULO SUO ;)

anche :asd:
ma la storia dei 20 tiri e perdi con chi ne fa 5 è una 'balla' secondo me. nel senso che un conto è fare 10 tiri arrivando in palleggio fin dentro l'area piccola e qui di gol ne fai più di uno al 100%. un altro conto è fare n tiri senza sviluppare ben l'azione con conclusioni un pò forzate o insistendo da fuori area: qui capita la partita che te ne entrano 2 e quella che manco a pregare.

Pes pilota TUTTE le partite non solo quelle on-line ma anche le amichevoli a casa tra amici...prendendo come riferimento sempre le ultime partite fatte tra le stesse squadre stima, tra l'altro spesso in maniera errata, chi deve essere favorito, questo te lo assicuro!

secondo me è esagerato, dico solo questo. non dico che non ci sia qualcosa di strano, perchè è evidente che in certi match con avversari inferiori sembra arduo fare qualsiasi cosa e ben presto (molto presto) la partita tende a mettersi male; quello che dico è che arrendersi a questo meccanismo vuol dire perdere sempre questo tipo di partite. invece se uno si rimbocca le maniche e accetta di soffrire come un suino anche contro gente che fino a ieri si batteva 3-0 senza patemi, probabilmente alla fine porta a casa lo stesso il risultato..e partita dopo partita poi arriva la serie di incontri dove konami inizia ad aiutare un pochino te. cosi si fanno i punti, se no si è vittima di serie negative a ripetizione, subite senza lottare più di tanto.
oltretutto bisogna soppesare certe variabili, per esempio se io ho solo frecce verdi + qualcuno poco in forma mentre l'avversario ha 6 frecce rosse, è ovvio che mi sembrerà di non vincere manco un rimpallo, avendo una netta sensazione di 'non comfort' nello sviluppo del gioco ;)

Tony Hak
17-04-2011, 18:57
scusate.. volendo acquistare questo titolo .. devo acquistare anche un gamepad ? o è giocabile con tastiera ? grazie :)

XFormula1
17-04-2011, 19:00
[QUOTE=zelig22;34956978]

Hai le intercettazioni? :asd:

D3TOX
17-04-2011, 19:13
chi se ne fa una adesso ?

BonamiX
17-04-2011, 23:58
scusate.. volendo acquistare questo titolo .. devo acquistare anche un gamepad ? o è giocabile con tastiera ? grazie :)

Gamepad a vita.....ovviamente,con la tastiera è ingiocabile!:read:

D3TOX
18-04-2011, 06:01
Gamepad a vita.....ovviamente,con la tastiera è ingiocabile!:read:

con la tastiera è difficilissimo , soprattutto se sei abituato col pad.
però ci sta gente qui , gideon mi sembra, che gioca benissimo anche con la astiera :O

Tony Hak
18-04-2011, 08:10
scusate l'ignoranza..ma col gamepad si gioca con la manovella ? o sempre con i tastini direzionali ? :mc:

Gideon
18-04-2011, 08:26
[QUOTE=Gideon;34959060]

Hai le intercettazioni? :asd:

Non ho intercettazioni ma ascolto i commenti della gente che gioca con me off-line.
Comunque per fare un po' di chiarezza su questa cosa sia chiaro che a me come ad altri questa cosa e' evidente sia quando l' IA aiuta l'avversario sia quando l' IA ci manda in porta senza nessuno sforzo...
Infatti non dico che l' IA me la trovo sempre contro... anzi. Ma questo non vuol dire che sia un elemento del gioco piacevole perche' non si capisce MAI se si vince per proprio merito!

Gideon
18-04-2011, 08:27
con la tastiera è difficilissimo , soprattutto se sei abituato col pad.
però ci sta gente qui , gideon mi sembra, che gioca benissimo anche con la astiera :O

Confermo mi trovo benissimo con la astiera:D

Anthony77
18-04-2011, 08:51
io uso seriamente il pad solo da settembre.....diciamo che al momento uso al 50 e 50 entrambi

D3TOX
18-04-2011, 09:11
io uso seriamente il pad solo da settembre.....diciamo che al momento uso al 50 e 50 entrambi

50 e 50 nel senso che usi la tastiera per scrivire in chat forse ? :asd:

no perche giocare con entrambi le periferiche è astruso

marco_iol
18-04-2011, 09:37
scusate l'ignoranza..ma col gamepad si gioca con la manovella ? o sempre con i tastini direzionali ? :mc:
Come ti viene meglio: puoi usare sia la stick analogico che i tastini direzionali.
Ti consiglio comunque di orientarti sul gamepad della XBOX360: su PES riesco a giocare con quello della Play2 e adattatore, ma ci sono altri giochi (mi vengono in mente Batman e Darksiders) che di default non riconoscono gli adattatori...

Tony Hak
18-04-2011, 10:59
Come ti viene meglio: puoi usare sia la stick analogico che i tastini direzionali.
Ti consiglio comunque di orientarti sul gamepad della XBOX360: su PES riesco a giocare con quello della Play2 e adattatore, ma ci sono altri giochi (mi vengono in mente Batman e Darksiders) che di default non riconoscono gli adattatori...

correggimi se sbaglio .. ma secondo me con lo stick analogico il movimento del calciatore è piu' orientato a sfruttare i 360 gradi ..o no ? e poi ..altra domanda da neofito hihi .. il pad dell'' xbox 360 ha l'usb ? cioe' ..è compatibile con il pc ?

Tony Hak
18-04-2011, 11:05
per la seconda domanda mi rispondo da solo :D : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390

V3N0M77
18-04-2011, 11:20

io gioco da anni con lo stick, certo che se quei fresconi di konami si decidessero a inserire il movimento a 360° sia per i giocatori che per il pallone non mi sembrerebbe di essere un ebete che muove una manovella per niente o quasi..

Anthony77
18-04-2011, 12:28
50 e 50 nel senso che usi la tastiera per scrivire in chat forse ? :asd:

no perche giocare con entrambi le periferiche è astruso

uso la tastiera per la direzione e il pad per tiri e passaggi.......:sofico: :sofico: :sofico:

BonamiX
18-04-2011, 15:25
correggimi se sbaglio .. ma secondo me con lo stick analogico il movimento del calciatore è piu' orientato a sfruttare i 360 gradi ..o no ? e poi ..altra domanda da neofito hihi .. il pad dell'' xbox 360 ha l'usb ? cioe' ..è compatibile con il pc ?

Certo che con la tastiera si puo' giocare ma come da logica si perdono le angolazioni intermedie(alcune) e un pizzico di rapidità nelle finte speciali....,penso sia piu' che ovvio....,detto questo gusti sono gusti:cool:

Tony Hak
18-04-2011, 15:33
alla fine ho comprato il pad.. 7 euro della snake ..ed è passata la paura :D :D :D ps ho deciso di giocare con lo stick analogico :D

BonamiX
18-04-2011, 15:47
Ben fatto!!!:mano:

jimmy ✰
18-04-2011, 16:04
Immagino abbiate già parlato del questionario relativo a pes2010 :rolleyes:

http://www.gamemag.it/news/pro-evolution-soccer-2012-konami-chiede-parere-community_36371.html

io l'ho compilato... magari a qualcosa può servire.

Nella parte:
Lascia un commento (opzionale) per approfondire il tuo parere!

ho messo:

Occorre fare qualcosa per contrastare il cheating/quitting/lagging riguardo all'online del gioco.

P.S.: il 2011 non l'ho comprato (ma ogni tanto rigioco al 2010 online... ci sono in media ancora una 50ina di giocatori per volta... ma su questi 45 sono cheater/quitter :rolleyes:)

D3TOX
18-04-2011, 17:28
ma su questi 45 sono cheater/quitter :rolleyes:)

bella roba

grazie per la segnalazione.

V3N0M77
18-04-2011, 19:22
Immagino abbiate già parlato del questionario relativo a pes2010 :rolleyes:

http://www.gamemag.it/news/pro-evolution-soccer-2012-konami-chiede-parere-community_36371.html

io l'ho compilato... magari a qualcosa può servire.

Nella parte:
Lascia un commento (opzionale) per approfondire il tuo parere!

ho messo:

Occorre fare qualcosa per contrastare il cheating/quitting/lagging riguardo all'online del gioco.

P.S.: il 2011 non l'ho comprato (ma ogni tanto rigioco al 2010 online... ci sono in media ancora una 50ina di giocatori per volta... ma su questi 45 sono cheater/quitter :rolleyes:)

più che altro avrei scritto a caratteri cubitali di fare qualcosa per migliorare la giocabilità dandogli l'assetto di un simulatore di calcio (non solo la parvenza).
il cheating/lagging nel contesto di un seguito è roba secondaria, anche perchè se dopo mezzo passo avanti me lo regrediscono nuovamente, semplicemente smetto di giocarci.. ergo, potrebbero non esserci più cheater ma non mi cambierebbe nulla, ammirando la confezione sullo scaffale. probabilmente in "approfondisci il tuo parere" un disegnino di una vecchia sveglia a cipolla renderebbe l'idea.

Tony Hak
18-04-2011, 22:54
ua..non so proprio giocare..ho iniziato con livello campione.. ho perso.. allora ho detto..ora gioco professionista... ho perso... ho messo regolare....ho perso :cry: .. la partita in questione è Napoli-Genoa :cry: uff ..ma anche voi avete avuto difficolta' ad approcciarvi col gioco ?

Anthony77
18-04-2011, 23:14
sisi all'inizio era tosto...è totalmente diverso rispetto ai predecessori...è normale la difficoltà ma dopo 10 partite tutto fila liscio :)

kimgmate
18-04-2011, 23:32
compilato il questionario, gli ho scritto che mi vergogno per loro viste le continue promesse non mantenute e le partite pilotate nell'on-line....

Tony Hak
19-04-2011, 21:19
ho vinto 2 a 0 contro il Catania ... sto al settimo cielo .. mi sento realizzato :D :D

ramses77
20-04-2011, 08:02
compilato il questionario, gli ho scritto che mi vergogno per loro viste le continue promesse non mantenute e le partite pilotate nell'on-line....

Io non gioco online (connessione terribile, non centra Konami), ma ho messo:

Grafica: Mi piaceva UN SACCO quando si poteva scegliere quanti tifosi c'erano allo stadio. Chi si ricorda che PES era? Oggi fai giocare Milan - Lodigiani e ti becchi 80mila persone. Non mi pare realistico..

Suono: possibile che Konami dopo tante versioni non abbia fatto ancora un suono decente per quando si segna un gol o si prende un palo/traversa o finisce la partita e hai vinto? Oggi quando finisce una partita i giocatori alzano le braccia, tutto qui. Stessa animazione di World soccer del 90 per Master system (guardare per credere http://www.dailymotion.com/video/xdlalm_world-soccer-master-system_videogames minuto 5'00")...

Giocabilità: c'ho messo un po' ad abituarmi, ma nonostante questo i portieri sono pessimi, a me non escono mai, è normale? Quando fai un filtrante in area, anche se sei a metà campo, puoi arrivare fino a dopo il rigore che questi se ne stanno fermi al centro della porta... Perchè?!?!

Anthony77
20-04-2011, 09:04
ho vinto 2 a 0 contro il Catania ... sto al settimo cielo .. mi sento realizzato :D :D

bravo, vedi che inizia ad ingranare... :)

*aLe
20-04-2011, 09:12
Grafica: Mi piaceva UN SACCO quando si poteva scegliere quanti tifosi c'erano allo stadioPES6 sicuramente ce l'aveva questa opzione :D

Inoltre, direi che vorrei indietro l'opzione in cui si potevano scambiare maglia e pantaloncini tra prima divisa e seconda (di modo che, nel caso del milan, si avessero prima maglia con pantaloncini bianchi o neri a scelta, e seconda maglia con pantaloncini bianchi o neri a scelta), che c'era in PES5. È vero che c'è il kitserver, ci mancherebbe... Però sarebbe più bello se si potesse fare direttamente dal gioco :D

ramses77
20-04-2011, 09:44
PES6 sicuramente ce l'aveva questa opzione :D

Inoltre, direi che vorrei indietro l'opzione in cui si potevano scambiare maglia e pantaloncini tra prima divisa e seconda (di modo che, nel caso del milan, si avessero prima maglia con pantaloncini bianchi o neri a scelta, e seconda maglia con pantaloncini bianchi o neri a scelta), che c'era in PES5. È vero che c'è il kitserver, ci mancherebbe... Però sarebbe più bello se si potesse fare direttamente dal gioco :D

GIà, chissà perchè alcune opzioni utili e che comunque avevano già sviluppato, poi le hanno tolte...

Strana città la tua:D ... centrale?

gelox15
20-04-2011, 15:19
Sono incendiato dalla rabbia! :mad:
In 4-5 giorni ho perso esattamente 100 punti (da 557 a 460).
Vi riassumo brevemente come ho perso la ultime 3 partite, tralasciano tutte le altre...in pausa pranzo gioco tre partite appunto...in totale ho collezionato 3 o 4 pali, 2 autogoal e due goal su bug clamorosi...il primo bug è questo:l avversario calcia una punizione da 19 metri e schiaccia chiaramente il passaggio, la palla passa sotto la barriera (che salta) ed il portiere la guarda entrare...tutto questo ad una velocità lentissima della palla.
Il secondo bug riguarda sempre il portiere: l avversario lancia con pass filtrante l uomo ma il mio portiere è chiaramente in vantaggio...solamente che non afferra la palla con le mani ma si fa superare dalla palla (mossa goffissia già vista e rivista) ed a quel punto per l avversario è semplice segnare a porta vuota da 10 metri.

Sono sconcertato :muro:

Gideon
20-04-2011, 16:04
Vi riassumo brevemente come ho perso la ultime 3 partite, tralasciano tutte le altre...in pausa pranzo gioco tre partite appunto...in totale ho collezionato 3 o 4 pali, 2 autogoal e due goal su bug clamorosi...il primo bug è questo:l avversario calcia una punizione da 19 metri e schiaccia chiaramente il passaggio, la palla passa sotto la barriera (che salta) ed il portiere la guarda entrare...tutto questo ad una velocità lentissima della palla.
Il secondo bug riguarda sempre il portiere: l avversario lancia con pass filtrante l uomo ma il mio portiere è chiaramente in vantaggio...solamente che non afferra la palla con le mani ma si fa superare dalla palla (mossa goffissia già vista e rivista) ed a quel punto per l avversario è semplice segnare a porta vuota da 10 metri.

Benvenuto nel club.... :D sei entrato nella spirale.... tra un po' PES decidera' che puoi ricominciare a giocare:D

BonamiX
20-04-2011, 16:14

Sto gioco è fatto non solo per decidere come vanno a finire(classifica online) le partite ma anche i singoli episodi, deviazioni, giocatori che clamorosamente si spostano dalla traiettoria della palla per non prenderla e autogoal da tapiri d'oro:doh: ,pazzesca sta roba ma ormai lo sapete anche voi se ci giocate da tempo....,dunque la finisco qui che faccio prima e ne guadagno in salute:O :banned:

*aLe
20-04-2011, 16:18
GIà, chissà perchè alcune opzioni utili e che comunque avevano già sviluppato, poi le hanno tolte...A volte mi domando anche io che fine abbiano fatto 'ste cose carine che prima c'erano e adesso non ci sono più: la modalità "amichevole andata e ritorno" (teatro di millemila sfide/rivincite/ri-rivincite tra me e i miei amici, e causa dello sfottò più becero nel caso qualcuno osasse vincere per i gol in trasferta) era uno spasso per esempio :(

*OT*Strana città la tua:D ... centrale?Diciamo di sì, diciamo centro... Centro-tribuna però :p
A parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto ma ho preferito il calcetto: la pallavolo oramai la seguo solo da tifoso (da avatar e firma non si direbbe assolutamente, vero? :p)
*FINE OT*

Alberto Scisci
20-04-2011, 16:59
Ragazzi, per caso qualcuno sta avendo crash con i driver 270.61 su Windows XP 32 bit??
Grazie

zelig22
20-04-2011, 17:36
Benvenuto nel club.... :D sei entrato nella spirale.... tra un po' PES decidera' che puoi ricominciare a giocare:D

Come volevasi dimostrare, leggere qualche post più su :read:

Se ti può consolare ho perso 100 punti negli ultimi 2 giorni, ormai non mi inxxazzo neanche più :fagiano:

zelig22
20-04-2011, 17:40

Quello della punizione sotto la barriera non è un bug, ma una punizione che tiri con una combinazione di tasti assolutamente lecita :Prrr:

BonamiX
20-04-2011, 22:46
Ragazzi, per caso qualcuno sta avendo crash con i driver 270.61 su Windows XP 32 bit??
Grazie

No........, al momento tutto perfetto!:read:

D3TOX
21-04-2011, 07:20

ahah , il nervoso di pes è qualcosa che ti tocca nel profondo.
il culmine lo raggiungi quando il difensore con 120di difesa ,
a un passaggio stupido davanti a lui , nella tua metà,vedi che si guarda in giro per poi accorgersi e cominciare a rincorrere il classico tizio
sulla destra col numero 7 che intanto ha fatto il cross stupido basso e potente verso il centro dove ti segnano il pareggio al 90°

per nn parlare poi dello stronzo "alto" 1,21mt che riesce a contrastare Pique
nelle palle alte e riesce pure a passarla perdiana !!

david-1
21-04-2011, 09:03
a un passaggio stupido davanti a lui , nella tua metà,vedi che si guarda in giro per poi accorgersi e cominciare a rincorrere il classico tizio
sulla destra col numero 7 che intanto ha fatto il cross stupido basso e potente verso il centro dove ti segnano il pareggio al 90°

Io su PES riuscivo a digerire tutto tranne una cosa, la regina dei miei nervosi: accorgermi di una intenzione del mio avversario, anticipare la partenza per chiuderlo e vedere il mio omino partire rallentato o in "finta corsa" per non arrivare a chiudere e, quindi, lasciar passare l'avversario.
A volte invece è il contrario: basta pensare una cosa, farla senza troppa fretta, e riuscire sempre ad arrivare primo....
E questo lo vedevo in 1vs1 offline.........

gelox15
21-04-2011, 09:59
:asd:
Sto gioco è fatto non solo per decidere come vanno a finire(classifica online) le partite ma anche i singoli episodi, deviazioni, giocatori che clamorosamente si spostano dalla traiettoria della palla per non prenderla e autogoal da tapiri d'oro:doh: ,pazzesca sta roba ma ormai lo sapete anche voi se ci giocate da tempo....,dunque la finisco qui che faccio prima e ne guadagno in salute:O :banned:
Hai ragione, ma a questi bug non ci si abitua mai :muro:
Quello della punizione sotto la barriera non è un bug, ma una punizione che tiri con una combinazione di tasti assolutamente lecita :Prrr:
:ciapet:

Non parlarmene va.... :rolleyes:

V3N0M77
21-04-2011, 12:17

allora, primo non giocare in pausa pranzo che per fare la prestazione serve calma e gesso;) secondo, come ti han detto la punizione sotto la barriera non è un bug e secondo me sulla svista del portiere potresti aver sbagliato il tempo dell'uscita..il problema dei portieri non è sulle uscite ma sul fatto che una volta usciti senza prender palla poi per rientrare sembra di stare in tangenziale all'ora di punta e in più coprono lo specchio in maniera pessima.
la fortuna di questa versione è che potendo difendere con un certo costrutto difficilmente trovi gente che si fa 3/4 di campo palla al piede per poi venire a ingaggiare un simpatico uno contro uno col tuo portiere stile sala giochi.
comunque se hai perso 100 punti di botto vai tranquillo che non hai giocato bene diverse partite.

Dany14
21-04-2011, 18:57
buone vacanze amici di pes ci sentiam dopo pasqua:)

BonamiX
21-04-2011, 23:50
Auguri collega buon week end!!!!;)

D3TOX
22-04-2011, 08:26
buone vacanze amici di pes ci sentiam dopo pasqua:)

altrattanto ;)

gelox15
22-04-2011, 08:29
allora, primo non giocare in pausa pranzo che per fare la prestazione serve calma e gesso;) secondo, come ti han detto la punizione sotto la barriera non è un bug e secondo me sulla svista del portiere potresti aver sbagliato il tempo dell'uscita..il problema dei portieri non è sulle uscite ma sul fatto che una volta usciti senza prender palla poi per rientrare sembra di stare in tangenziale all'ora di punta e in più coprono lo specchio in maniera pessima.
la fortuna di questa versione è che potendo difendere con un certo costrutto difficilmente trovi gente che si fa 3/4 di campo palla al piede per poi venire a ingaggiare un simpatico uno contro uno col tuo portiere stile sala giochi.
comunque se hai perso 100 punti di botto vai tranquillo che non hai giocato bene diverse partite.

Guarda in pausa pranzo è il momento che preferisco per giocare ai videogiochi, da sempre ;)
Bug o svista poco importa, la sostanza non cambia. Mi fa arrabbiare (non credo solo a me tra l altro) che il portiere guardi la palla entrare in porta a 2 all ora soprattutto se la punizione viene calciata da 20 metri.
Sicuramente ho giocato male una decina di partite, ci sta; quello che dico, e mi sembra che sia una sensazione generale, che spesso il game, ed in particolare l IA, piloti in maniera "ridicola" il risultato di una partita.

hack3rmind
22-04-2011, 10:00
-CUT-

hack3rmind
22-04-2011, 10:01
un utente di pesol ha trovato questa nuova soluzione per i fastidiosi scatti con schede ATI di fascia medio/alta:
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza riguardo al fastidiosissimo problema degli scatti in Pes2011 con schede video Ati di fascia alta. Grazie ai preziosissimi consigli di Hack3rMinD ero riuscito a risolvere con l'utility Radeon Pro che però ho dovuto abbandonare perchè mi creava dei problemi con altri giochi. Invece adesso ho scoperto che, per giocare alla perfezione con la mia ati radeon 5850 devo prima aprire un qualsiasi video da Youtube, mettere pausa, ridurre la pagina ad icona e, una volta fatto partire il gioco va fluido che è una meraviglia.

rimaniamo in attesa di eventuali conferme/smentite :)

devil_84
22-04-2011, 11:11
ragazzi ho incontrato un avversario che si kiama Iron maiden ed ho vinto 1 a 0 e lui alla fine fa rallentare la connessione col trucchetto dell'interruttore che attacca e stacca un filo del cavo ethernet e per magia riesce a far cadere la connessione al 90simo però la cosa strana e che vinco lo stesso i 10 punti come me lo spiegate?

di questa gentaglia ne incontro diversi al giorno e non è mai successo che mi davano i punti bhoo!!!

V3N0M77
22-04-2011, 11:19
Guarda in pausa pranzo è il momento che preferisco per giocare ai videogiochi, da sempre ;)
Bug o svista poco importa, la sostanza non cambia. Mi fa arrabbiare (non credo solo a me tra l altro) che il portiere guardi la palla entrare in porta a 2 all ora soprattutto se la punizione viene calciata da 20 metri.
Sicuramente ho giocato male una decina di partite, ci sta; quello che dico, e mi sembra che sia una sensazione generale, che spesso il game, ed in particolare l IA, piloti in maniera "ridicola" il risultato di una partita.

anche a me farebbe arrabbiare, soprattutto per una cosa banale, se avessi messo l'uomo sul secondo palo non sarebbe entrata;) comunque non è cosi strano, ci vuole anche fortuna e non va sempre bene, anzi.
http://www.youtube.com/watch?v=_A_IIITVM64
questo lo metto sia come esempio sia perchè è uno dei miei giocatori preferiti della storia del calcio:cool:
sul pilotaggio ripeto, ho ridimesionato un pochino l'idea che avevo anch'io e l'ultima partita che ho fatto ieri sera è una delle tante conferme. dopo 5 o 6 vittorie di fila giocando bene faccio l'ultima prima di andare a letto contro uno abbastanza scarso, avrà avuto 450 punti...il tipo si dimostra effettivamente non molto dotato PERO', guarda caso, a fine primo tempo è in vantaggio per ben 3 reti a 0 con 4 tiri in porta e con la mia squadra che pare insolitamente contratta...ovviamente pessimismo, fastidio e immaginetta mentale di luciano moggi sotto il logo konami.
a fine primo ho 2 alternative: o continuo per finire la partita tanto per non fare il quitter o mi rimbocco seriamente le maniche fino alle ascelle sperando nel miracolo. scelgo la seconda opzione e faccio 3 cambi cercando di giocare come se fossi 0-0. risultato: tripletta di berbatov e gol al 91° di rooney:D finale 4-3 per me ed esultanze stile pelè in fuga per la vittoria per aver spezzato le reni a un niubbo.
la mia conclusione è che partite balorde capitano, la differenza la fa il volersi arrendere al nervoso oppure fare il massimo per portare a casa qualcosa; spesso capita che impegnandosi oltre misura si limitano molto i danni.

Anthony77
22-04-2011, 15:04
sbaglio o da qualche giorno ci sono metto quitter in giro?!?!

gelox15
22-04-2011, 15:26
anche a me farebbe arrabbiare, soprattutto per una cosa banale, se avessi messo l'uomo sul secondo palo non sarebbe entrata;) comunque non è cosi strano, ci vuole anche fortuna e non va sempre bene, anzi.
questo lo metto sia come esempio sia perchè è uno dei miei giocatori preferiti della storia del calcio:cool:
sul pilotaggio ripeto, ho ridimesionato un pochino l'idea che avevo anch'io e l'ultima partita che ho fatto ieri sera è una delle tante conferme. dopo 5 o 6 vittorie di fila giocando bene faccio l'ultima prima di andare a letto contro uno abbastanza scarso, avrà avuto 450 punti...il tipo si dimostra effettivamente non molto dotato PERO', guarda caso, a fine primo tempo è in vantaggio per ben 3 reti a 0 con 4 tiri in porta e con la mia squadra che pare insolitamente contratta...ovviamente pessimismo, fastidio e immaginetta mentale di luciano moggi sotto il logo konami.
a fine primo ho 2 alternative: o continuo per finire la partita tanto per non fare il quitter o mi rimbocco seriamente le maniche fino alle ascelle sperando nel miracolo. scelgo la seconda opzione e faccio 3 cambi cercando di giocare come se fossi 0-0. risultato: tripletta di berbatov e gol al 91° di rooney:D finale 4-3 per me ed esultanze stile pelè in fuga per la vittoria per aver spezzato le reni a un niubbo.
la mia conclusione è che partite balorde capitano, la differenza la fa il volersi arrendere al nervoso oppure fare il massimo per portare a casa qualcosa; spesso capita che impegnandosi oltre misura si limitano molto i danni.
Almeno nel video il portiere si butta...nel gioco, a parte che il pallone andava molto piu lento, il portiere si avvicina alla palla e la guarda entrare :asd:
Sul fatto di non farsi prendere dal nervosismo hai perfettamente ragione ma non sempre ci si riesce , purtroppo :)

BonamiX
22-04-2011, 16:39
un utente di pesol ha trovato questa nuova soluzione per i fastidiosi scatti con schede ATI di fascia medio/alta:

Hai qualche news anche per nvidia?:rolleyes: Io ne ho piene le palline da un pezzo caspita......:read:
;)

Frank Rubens
22-04-2011, 16:49
Hai qualche news anche per nvidia?:rolleyes: Io ne ho piene le palline da un pezzo caspita......:read:
;)

Prova a giocare con in background un bel porno in flash player streaming :D :asd:

hack3rmind
23-04-2011, 08:54
;)
no, nessuna novità

BonamiX
23-04-2011, 09:26
Io ho provato di tutto.....addirittura il discorso peggiora se forzo il v sink......,al momento mi tocca giocare a 60 hertz senza v sink dal pannello nvidia, una vera porcheria tecnica se ci pensi!!!!:doh:

p.s.Ho piu' di un sospetto che il problema sia la gestione del refresh del monitor, se non è gestito a doc le immagini sono come leggermente rallentate(ritardate) e questo crea un bel casino in game!
La cosa piu' curiosa è che il tutto è limitato a Pes, qualsiasi altro gioco va a meraviglia.....!!!!Mah....................................:rolleyes:

zelig22
23-04-2011, 09:38

Credo che il problema è che lagga il tuo avversario!!!:sofico:

hack3rmind
23-04-2011, 09:39
provato refreshlock?

BonamiX
23-04-2011, 13:07
Ho paura che il mio monitor non faccia il refresh esatto a 60 ma magari a 59,9 o 60,1.......comunque non l' ho provato a dire il vero, forse sarà l' ultimo tentativo che mi resta:D :doh:

p.s.Grazie infinite .....konami per lo scarso sviluppo del prodotto........,a dirla tutta pietoso!

SimonR87
23-04-2011, 18:23
ragazzi, da un po' di tempo quando gioco online ed entro in qualche stanza il volume dell'audio si abbassa, se esco dall'online ritorna normale. perché questa cosa?

D3TOX
23-04-2011, 18:41
che merda sta storia che l'altro quitta e ti si sgonfia pute a te la palla.

Anthony77
23-04-2011, 19:39
auguri a tutti di buona Pasqua

LukeIlBello
23-04-2011, 20:09
auguri a tutti i membri della gloriosa community :D

BonamiX
23-04-2011, 23:09
Auguroni colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :mano:

Frank Rubens
23-04-2011, 23:11
Buona Pasqua pessari :) :)

zelig22
24-04-2011, 09:12
Buona Pasqua a tutti, ma proprio a tutti (anche ai juventini) :cincin:

antocomo
24-04-2011, 10:36
Buona Pasqua a tutti, ma proprio a tutti (anche ai juventini) :cincin:

anche ai cheaters qiutters? :Prrr:

Anthony77
24-04-2011, 12:55
anche ai cheaters qiutters? :Prrr:

no a quelli mai....visto che sopravvivono anche il giorno di pasqua....ne ho appena beccati 2....
Potrei far gli auguri anche agli interisti....ma cheaters no.....!!!!

zelig22
25-04-2011, 10:24
no a quelli mai....visto che sopravvivono anche il giorno di pasqua....ne ho appena beccati 2....
Potrei far gli auguri anche agli interisti....ma cheaters no.....!!!!

Sono andato da alcuni parenti e ho beccato pes su xbox. Non ci crederete ma ho giocato contro un tipo che si è sconnesso e non ha perso punti!!! :muro:

Anthony77
25-04-2011, 10:47
beh ormai non ci vuole nulla a quittare senza perdere punti.....lo sa fare anche chi non ha mai giocato a PES........:muro:

BonamiX
25-04-2011, 11:02
Mi consolo dunque........,sono fra quelli che non lo sanno fare per fortuna!:cool:

Anthony77
25-04-2011, 11:25
beh ma conoscerlo non significa doverlo usare.....

BonamiX
25-04-2011, 12:47
Diciamo che nel mio caso dovrei essere al 101% pulito dunque...:D

gelox15
25-04-2011, 19:50
Anche se in ritardo,tanti auguri a tutti :D

BonamiX
25-04-2011, 21:34
Visto che quelli in anticipo spesso sono una formalità, quelli in ritardo sono ben accettati e ricambiati :mano: !:read:
;)

gelox15
26-04-2011, 08:38
Visto che quelli in anticipo spesso sono una formalità, quelli in ritardo sono ben accettati e ricambiati :mano: !:read:
;)

Grazie caro
:vicini:;)

zelig22
26-04-2011, 09:44
beh ormai non ci vuole nulla a quittare senza perdere punti.....lo sa fare anche chi non ha mai giocato a PES........:muro:

Ma non credevo che anche con le consolle fosse possibile! :muro:

BonamiX
26-04-2011, 16:35
Grazie caro
:vicini:;)

:fiufiu: :asd: :asd: :asd:

Gideon
26-04-2011, 17:27

Impegnandosi oltre misura si riesce sicuramente a limitare i danni questo non credo sia in discussione, rimane che l'IA secondo me interviene pesantemente nel gioco . Beato tu che sei riuscito a ridimensionare il pilotaggio dell'IA io proprio non lo so gestire.

P.S. Buona Pasqua a tutti in forte anticipo:)

Anthony77
26-04-2011, 17:29
c'è un italiano MAURY che quitta al 90° e vince pure la partita per abbandono....
non vi dico le frasi gentili che mi ha detto....

http://img715.imageshack.us/img715/8554/immaginefip.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/immaginefip.jpg/)

Frank Rubens
26-04-2011, 18:45
Pes 2012.. 26 Aprile 2011, inizio ufficiale dell'hype:

http://twitter.com/#!/jonmurphy_pes

JonMurphy_PES Jon Murphy
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...

antocomo
26-04-2011, 20:30
Pes 2012.. 26 Aprile 2011, inizio ufficiale dell'hype:

http://twitter.com/#!/jonmurphy_pes

JonMurphy_PES Jon Murphy
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...

si ricomincia...

BonamiX
26-04-2011, 21:33
c'è un italiano MAURY che quitta al 90° e vince pure la partita per abbandono....
non vi dico le frasi gentili che mi ha detto....

http://img715.imageshack.us/img715/8554/immaginefip.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/immaginefip.jpg/)

Maledetto irrealizzato potesse fondersi la vga quando lo fa....:muro: :mad:

*aLe
27-04-2011, 07:41
In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic.Seeeee come no...
Chissà perché, secondo la Konami, anche PES2008 aveva un gameplay rivoluzionario e bellissimo :cry:

Io, finché non vedo la demo, non ci credo mica :D

Anthony77
27-04-2011, 08:51
a me sta benen il gameplay attuale
basta che sistemino AI e CHEATER!!!!!

david-1
27-04-2011, 09:00
100 € che non cambierà un cavolo.

Come al solito elimineranno un difetto fastidioso, introdurranno un difetto fastidioso e, come al solito (pure con FIFA), faranno ritocchini a piccoli dettagli quasi perfetti al solo scopo di rovinarli.
Infine studieranno una serie di nuove features che non servono ad un caxxo (giocabilità parlando...) tipo 245 nuovi modi di esultare, 7 nuove telecamere per il replay, la dilatazione dei pori del viso, i fulmini dei temporali, 6 nuove scarpe e 10 palloni.
Però correranno sempre con un palo nel posteriore, faranno passaggi flipper, si noterà sempre che il giocatore in realtà non gioca ma assiste alle gare perchè è il "grande burattinaio" (CPU) che decide gli eventi traslando uomini e palloni a piacimento.

Scusatemi ma oggi sono polemico e incazzato :D

*aLe
27-04-2011, 09:45
i fulmini dei temporaliBasta che inceneriscano i giocatori come in FIFA 2000, e saranno i benvenuti.
Altro che l'IA di adesso che "pilota" le partite, vuoi mettere? Stai scomodo all'IA e il tuo uomo è solo davanti al portiere? No problem, l'IA ha pronta l'arma definitiva: il FULMINE INCENERITORE!!!

6 nuove scarpe e 10 palloniYeah! Voglio le Morelia bianche col logo rosso e le adizero d'oro con le righe nere (che ci son già tra l'altro se non ricordo male). Altrimenti non è giusto, ecco.

A parte gli scherzi, tutto quello che vien detto in 'sti mesi è da prendere con le pinze... Vedremo poi cosa succederà.
Io sinceramente ne ho piene le scatole di promesse e promesse mai mantenute. Adoravo PES6, mi son fatto fregare da PES2008 (venduto pochi mesi dopo l'acquisto), e adesso ci starò parecchio attento prima di fidarmi ancora...

Fr4Ps
27-04-2011, 10:31
Salve ragazzi....ho un quesito urgente da farvi.....ho letto quasi tutte le pagine del forum riguardante pes....ero e sono in cerca di una soluzione....ho i famosi microscatti e rallentamenti del gioco sopratutto quando il portiere rinvia lungo e in fasi concitate in area di rigore......ho trovato 1000 tutorial di come setare la vga...ma nulla....rimangono sempre....un pò attenuati ma ci sono

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
2 gb ram patriot ddr2 800
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan
Premetto che prima su un monitor 22" con ris 1680x1050 con una 5770 hawk non dava il minimo problema....purtroppo l'ho dovuta sostituire perchè ho messo il sudetto pc in un case da htpc.....quindi ho dovuto prendere una vga di 18cm
Montato sul tv sony bravia full hd ha iniziato a presentare sti scattini...premetto che lo fa a tutte le ris.....anche a 800x600...
mi sapreste dare qualche consiglio in più di quelli gia postati e provati senza risultato???
P.S. i drivers usati sono stati sempre gli ultimi....aggiornatissimi insomma

Gtrazie in anticipo a tutti delle risposte

Fr4Ps
27-04-2011, 11:12
Salve ragazzi....ho un quesito urgente da farvi.....ho letto quasi tutte le pagine del forum riguardante pes....ero e sono in cerca di una soluzione....ho i famosi microscatti e rallentamenti del gioco sopratutto quando il portiere rinvia lungo e in fasi concitate in area di rigore......ho trovato 1000 tutorial di come setare la vga...ma nulla....rimangono sempre....un pò attenuati ma ci sono

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan
Premetto che prima su un monitor 22" con ris 1680x1050 con una 5770 hawk non dava il minimo problema....purtroppo l'ho dovuta sostituire perchè ho messo il sudetto pc in un case da htpc.....quindi ho dovuto prendere una vga di 18cm
Montato sul tv sony bravia full hd ha iniziato a presentare sti scattini...premetto che lo fa a tutte le ris.....anche a 800x600...
mi sapreste dare qualche consiglio in più di quelli gia postati e provati senza risultato???

e se facessi un'ennesimo cambio di vga??? prendendo una gtx 460 sonic platinum???? dovrebbe essere molto più prestante della mia.......che dite....risolverei???

V3N0M77
27-04-2011, 12:20
Impegnandosi oltre misura si riesce sicuramente a limitare i danni questo non credo sia in discussione, rimane che l'IA secondo me interviene pesantemente nel gioco . Beato tu che sei riuscito a ridimensionare il pilotaggio dell'IA io proprio non lo so gestire.

P.S. Buona Pasqua a tutti in forte anticipo:)

buon primo maggio :asd:
comunque quando ho visto che arrivavo sulle soglie dei 600 e poi ripiombavo in basso ho iniziato a fare i miei bravi calcoli. purtroppo ci sono partite anche semplici dove devi stare attentissimo per poi strappare un pareggio ad andar bene... vuoi perchè i giocatori fanno i pali della luce, vuoi perchè anche un minimo fraseggio difensivo diventa stranamente maldestro quando fino alla partita precedente giocavi stile brasile del 70 con l'udinese e filava tutto liscio come l'olio.
l'unica è capire al volo la malparata e adattarsi il più possibile...magari privilegiando in formazione giocatori in forma che vincono più contrasti, tirano meglio e corrono di più, modificando la tattica in corsa e sperando che l'avversario non segni alla prima palla gol malmessa.senza contare la cosa principale, non prendere nervoso alle prima avvisaglie della partita no, altrimenti fai quasi prima a quittare.

Fr4Ps
27-04-2011, 14:54
nessuno mi sa dire nulla??? non avete pure voi sto fastidioso problema?? ho letto delle guide postate nelle pag. precedenti ma a me non hanno risolto nulla.....voi ci riuscite a giocare bene senza scattini?

BonamiX
27-04-2011, 15:40
nessuno mi sa dire nulla??? non avete pure voi sto fastidioso problema?? ho letto delle guide postate nelle pag. precedenti ma a me non hanno risolto nulla.....voi ci riuscite a giocare bene senza scattini?

Dubito che cambiando la vga tu risolva il problema.....(è il salto che feci io, dalla 460 oc alla 560 ti oc, senza risultati pero'.....),sembra quasi un problema tipo il mio, di refresh.....,di dialogo fra pc e monitor!
L' unico consiglio che ti posso dare è di lavorare sul v-synk(nel pannello nvidia) e sulla spunta nel setting del gioco relativa al v-synk, io cambiando gli abbinamenti fra queste 2 opzioni noto cha peggiora e migliora a seconda.....,ma non si risolve!(Piu' cerco di forzare il refresh piu' tende a darmi problemi)Prova anche tu, spendici un po' di tempo e fammi sapere se ti cambia qualcosa oppure no....,sono curioso:read: ;)

Frank Rubens
27-04-2011, 21:57

la mia config....
CPU E8500
VGA gtx 550ti
HDD 320 gb sataII
Ali LC power 560 titan

La tua TV è il monitor primario del pc oppure hai anche un altro monitor collegato alla scheda? Ti chiedo questo perchè tempo fa ho notato che utilizzando monitor e TV contemporaneamente sulla mia vga (all'epoca era una 8800 GT), ho notato che mi gestiva il v-sync solo sul monitor primario. Quindi per giocare bene sulla TV dovevo impostare la suddetta come monitor primario.
Spero di essermi spiegato :D

PS: dopo il "clasico" di stasera giuro che non mi incazzerò più quando Messi mi farà gol da ogni posizione... :eek:

Gideon
27-04-2011, 21:58
Messi l'anno prossimo avrà stats da 105 - 108:sbavvv: :D

gelox15
27-04-2011, 21:58
Messi l'anno prossimo avrà stats da 105 - 108:sbavvv: :D

Se riuscissero a vincere la Champions credo proprio di si :asd:

BonamiX
27-04-2011, 23:00
PS: dopo il "clasico" di stasera giuro che non mi incazzerò più quando Messi mi farà gol da ogni posizione... :eek:

Oltre ad aver legittimato il pallone d'oro appena vinto ha seriamente ipotecato anche il prossimo.............:O

Alberto Scisci
27-04-2011, 23:47
Ragazzi sono disperato..
perdo sempre eppure non sono per niente scarsooo! in 4 partite 4 sconfitte, pali traverse e il portiere avversario ke mi para di tutto!
Ho una grave mancanza. I CROSS e il GOL DI TESTA.

Non riesco mai a segnare in questo modo..ai vecchi PES bastava premere a ripetizione il quadrato finche qualche attaccante forte di testa non la incoccia..

A QUESTO COME DIAMINE SI FA??

anche su calcio d'angolo non segno MAI. cosa devo fare?? aiutatemi grazie

BonamiX
28-04-2011, 00:04
Certo è sicuramente piu' difficile segnare di testa in questa edizione ma anche se piu' di raro io ci riesco semplicemente effettuando il cross e poi colpendo di testa con il tasto del tiro(a palla alta si intende)!:read:

Fr4Ps
28-04-2011, 08:14
Dubito che cambiando la vga tu risolva il problema.....(è il salto che feci io, dalla 460 oc alla 560 ti oc, senza risultati pero'.....),sembra quasi un problema tipo il mio, di refresh.....,di dialogo fra pc e monitor!
L' unico consiglio che ti posso dare è di lavorare sul v-synk(nel pannello nvidia) e sulla spunta nel setting del gioco relativa al v-synk, io cambiando gli abbinamenti fra queste 2 opzioni noto cha peggiora e migliora a seconda.....,ma non si risolve!(Piu' cerco di forzare il refresh piu' tende a darmi problemi)Prova anche tu, spendici un po' di tempo e fammi sapere se ti cambia qualcosa oppure no....,sono curioso:read: ;)

Guarda sono riuscito ad attenuare gli scatti impostando sul settings di pes il v-synk attivo e il frame skipping e dal pannello nvidia ho impostato attivo il buffer triplo.......poi ho modificato forzandola la freq di refresh creandone una personalizzata dal pannello nvidia a 61Hz.....non è perfetto.....ma almeno non scatta in continuazione.....ho notato che su vga ATI il gioco gira meglio....sopratutto con i drivers di fine 2010....sullo stesso monitor un'altro pc gemello del mio con una 6790 non presentava nessuno scatto se non un lieve rallentamento sulla battuta del calcio d'inizio....poi nulla.
Fosse solo un problema di drivers?????

Fr4Ps
28-04-2011, 08:16
La tua TV è il monitor primario del pc oppure hai anche un altro monitor collegato alla scheda? Ti chiedo questo perchè tempo fa ho notato che utilizzando monitor e TV contemporaneamente sulla mia vga (all'epoca era una 8800 GT), ho notato che mi gestiva il v-sync solo sul monitor primario. Quindi per giocare bene sulla TV dovevo impostare la suddetta come monitor primario.
Spero di essermi spiegato :D

Si si la tv è il suo unico monitor, non ne ho altri collegati...è stato pensato come pc-console da salotto;)

Anthony77
28-04-2011, 09:33
Ragazzi sono disperato..
perdo sempre eppure non sono per niente scarsooo! in 4 partite 4 sconfitte, pali traverse e il portiere avversario ke mi para di tutto!

Non riesco mai a segnare in questo modo..ai vecchi PES bastava premere a ripetizione il quadrato finche qualche attaccante forte di testa non la incoccia..

Quanti punti hai? l'evolutissima AI se hai molti punti in classifica decide in maniera "moltoooooo democratica" di non farti vincere.....

sinceramente non trovo tutte queste difficoltà nei goals di testa anzi...su calcio d'angolo basta impostare in avanti un giocatore abbastanza forte sui calci piazzati (usando sempre la juve: Chiellini-Bonucci) e sfruttando Toni e posso dirti senza problemi che su 10 corner 7-8 son goal di sicuro.
Che squadra usi di solito?

Alberto Scisci
28-04-2011, 09:45
Quanti punti hai? l'evolutissima AI se hai molti punti in classifica decide in maniera "moltoooooo democratica" di non farti vincere.....

sinceramente non trovo tutte queste difficoltà nei goals di testa anzi...su calcio d'angolo basta impostare in avanti un giocatore abbastanza forte sui calci piazzati (usando sempre la juve: Chiellini-Bonucci) e sfruttando Toni e posso dirti senza problemi che su 10 corner 7-8 son goal di sicuro.
Che squadra usi di solito?

Il Milan. Prima avevo piu di 500 punti..ora circa 470. Metto in avanti anche Thiago SIlva. Ma niente, non la prendono mai..eppure con Pirlo la palla gliela porgo sulla testa!
Vorrei sapere quale combinazione di tasti premete voi !
Io solo Quadrato a ripetizione...

e per i cross??
Io solitamente rientro sul piede preferito del giocatore prima di crossare ma anche qui, mi sa che il quadrato a ripetizione non basta...

Anthony77
28-04-2011, 14:21
ho provato per la prima volta a non scegliere la Juve....ho preso una squadretta medio bassa...il Barça......mi credete se vi dico che non riesco a fare un'azione con la A maiuscola?!?! come se non sapessi giocare.... INCREDIBILE......

gelox15
28-04-2011, 14:23
ho provato per la prima volta a non scegliere la Juve....ho preso una squadretta medio bassa...il Barça......mi credete se vi dico che non riesco a fare un'azione con la A maiuscola?!?! come se non sapessi giocare.... INCREDIBILE......

Ti credo ciecamente :)
Capita anche a me quando scelgo una squadra con cui non ho pratica

hack3rmind
28-04-2011, 15:22
segnalo che i nuovi drivers NVIDIA 270.61 risolvono il problema dello switch scheda integrata/dedicata su notebook con NVIDIA Optimus
http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-...-driver-it.html (http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista-64bit-270.61-whql-driver-it.html)

BonamiX
28-04-2011, 17:00
Guarda sono riuscito ad attenuare gli scatti impostando sul settings di pes il v-synk attivo e il frame skipping e dal pannello nvidia ho impostato attivo il buffer triplo.......poi ho modificato forzandola la freq di refresh creandone una personalizzata dal pannello nvidia a 61Hz.....non è perfetto.....ma almeno non scatta in continuazione.....ho notato che su vga ATI il gioco gira meglio....sopratutto con i drivers di fine 2010....sullo stesso monitor un'altro pc gemello del mio con una 6790 non presentava nessuno scatto se non un lieve rallentamento sulla battuta del calcio d'inizio....poi nulla.

Io sono un vecchio sostenitore del problema driver/vga per nvidia, nel corso degli anni ho comprato tutti i Pes e ho sempre avuto vga nvidia e dunque ho sempre avuto qualche problemino,mentre un amico con vga ati ha sempre giocato alla grande!
Il tuo dubbio è piu' che fondato a mio avviso ma ciclicamente nel corso degli anni è sempre stato accantonato(o comunque mai preso seriamente in considerazione) dagli utenti nvidia per il fatto che il problema non è di tutti ma di una minoranza!
Io posso affermare che il problema che abbiamo non dipende dal pc visto che da dicembre l' ho comprato tutto nuovo,vga compresa(ho provato Pes 2011 con la 8800, la 460 e ora con la 560), e neanche dal monitor, cambiato anche quello:doh: ,dunque restano i drivers, vera pecca per questo gioco!Sembra assurdo ma gioco con tutto alla grande, ma Pes è un caso unico, non è ottimizzato a dovere e a mio avviso quando si trova a dialogare con certi componenti comincia a dare i numeri......,mah......,cosa vuoi che ti dica, ogni tanto continuero' a cercare soluzioni, prima o poi riusciro a venirne a capo, ne sono certo!:cool:

p.s.Se scopri qualcosa di nuovo tienimi informato, sono molto curioso a riguardo, lo stesso faro' io tranquillo!Grazie intanto....:read:

Frank Rubens
28-04-2011, 18:28

Ho sempre avuto nVidia e mai avuto problemi da ISS Pro emulato con psxemu fino a Pes 2011.

Anthony77
28-04-2011, 18:58
uno dei tanti simpaticoni del pomeriggio.....vi risp la mia risp che potete immaginare dopo innumerevoli BM incontrati...

http://img16.imageshack.us/img16/1609/11111yi.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/11111yi.jpg/)

LukeIlBello
28-04-2011, 19:21
uno dei tanti simpaticoni del pomeriggio.....vi risp la mia risp che potete immaginare dopo innumerevoli BM incontrati...

http://img16.imageshack.us/img16/1609/11111yi.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/11111yi.jpg/)

che fai scrivi gli sms per sbaglio sul forum? :D

Anthony77
28-04-2011, 20:46
che fai scrivi gli sms per sbaglio sul forum? :D

ahahahahaha scusate è vero...ahahahah
comunque ve ne racconto un'altra....sto crepando dal ridere ancora adesso...ahaha

BM italiano nick: NEP (l'avevo gia incontrato tempo fa....)

lui arsenal io ovviamente Juve
primo tempo passato a laggare....non riuscivo a superare il centrocampo....
nell'intervallo ne dico di tutti i colori in 8 lingue diverse e lui candidamente....
"beh con 638 punti devi essere in grado di vincere anche con i lag...."
e allora gli rispondo che se dovesse mai segnare non gli lascerei di certo vincere la partita in quel modo (facendogli capire che avrei quittato)
e qui vi risparmio le sue risposte....
cosi inizia il secondo tempo ed inizio una melina assurda nella mia metà campo...
di sicuro stava rosicando cosi tanto che secondo me ha iniziato a mordere pure la sedia....beh alla fine ho raggiunto il mio scopo....HA QUITTATO LUI....ahahaha ma la cosa più assurda è che il BM ha usato il metodo farlocco perdendo punti e partita......
Spero tanto di reincontrarlo a breve...se lo vedete ditegli che lo saluto e ringrazio calorosamente.... (NEP)

BonamiX
28-04-2011, 21:35
Ho sempre avuto nVidia e mai avuto problemi da ISS Pro emulato con psxemu fino a Pes 2011.

Anche io prima del 2009 con nvidia andavo alla grande ma negli ultimi 3 anni è scandaloso!
Una....,dico una partita liscia completamente non sono ancora riuscito a farla...,ho sempre ritardi.....,quando mi cambio l' omino il mio avversario è già quel mezzo metro avanti...,sono anche troppo bravo a giocarmela in condizioni di questo tipo...,credimi!:read:
Prima o poi scopriro' da cosa dipende ma adesso la priorità è atterti a casa tua:D :asd: :asd: :asd: :fiufiu: ,prima o poi fissiamo una data socione!He heheheheheheheh;)

zelig22
29-04-2011, 08:17
ahahahahaha scusate è vero...ahahahah
comunque ve ne racconto un'altra....sto crepando dal ridere ancora adesso...ahaha

BM italiano nick: NEP (l'avevo gia incontrato tempo fa....)

lui arsenal io ovviamente Juve
primo tempo passato a laggare....non riuscivo a superare il centrocampo....
nell'intervallo ne dico di tutti i colori in 8 lingue diverse e lui candidamente....
"beh con 638 punti devi essere in grado di vincere anche con i lag...."
e allora gli rispondo che se dovesse mai segnare non gli lascerei di certo vincere la partita in quel modo (facendogli capire che avrei quittato)
e qui vi risparmio le sue risposte....
cosi inizia il secondo tempo ed inizio una melina assurda nella mia metà campo...
di sicuro stava rosicando cosi tanto che secondo me ha iniziato a mordere pure la sedia....beh alla fine ho raggiunto il mio scopo....HA QUITTATO LUI....ahahaha ma la cosa più assurda è che il BM ha usato il metodo farlocco perdendo punti e partita......
Spero tanto di reincontrarlo a breve...se lo vedete ditegli che lo saluto e ringrazio calorosamente.... (NEP)

Perchè se avessi quittato tu i punti non li avresti persi? :rolleyes:

V3N0M77
29-04-2011, 12:25
Ragazzi sono disperato..

beh semplice, non crossare a caso come hai sempre fatto...:asd: a pes 2010 ho giocato pochino ma se non ricordo male avevano fatto in modo che ogni 3 cross era un rigore (stile oratorio) qui perlomeno devi crossare con un certo costrutto anche se uno dei metodi migliori è andare sul fondo e fare il cross basso veloce assicurandoti che i tuoi abbiano capito che devono avventurarsi sottoporta. male che va becchi lo stinco del puyol di turno e ti gusti l'autorete per quei 3 decimi di secondo prima che l'avversario salti il replay.

Anthony77
29-04-2011, 12:49
Perchè se avessi quittato tu i punti non li avresti persi? :rolleyes:

vuoi la verità? certo che non li avrei persi.....ormai a mali estremi estremi rimedi....
purtroppo è diventato uno schifo e la soddisfazione di vincere rubando da me non l'avranno mai!

V3N0M77
29-04-2011, 13:30
vuoi la verità? certo che non li avrei persi.....ormai a mali estremi estremi rimedi....
purtroppo è diventato uno schifo e la soddisfazione di vincere rubando da me non l'avranno mai!

Attento che poi uno è legittimato a pensare che ogni volta che stai perdendo e lagghi un pochino (o per qualsiasi altra cazzata, tipo stai perdendo :stordita: ) quitti e in quel modo tieni alto il punteggio. la filosofia cheat vs cheat non mi è mai stata simpaticissima. comunque io giocando di sera dopo le 24 non trovo tanto spesso sta gente che provocherebbe "lo schifo" (forse perchè i bimbi stanno a dormire)

Anthony77
29-04-2011, 14:03
personalmente del punteggio non me ne importa nulla dato che non mi cambia la vita.....io voglio solo giocare per divertirmi (almeno quello era l'intento quando ho comprato il gioco)
se mi fai 7 goals non facendomi toccare palla tutti meritati non vedo perchè dovrei quittare, anzi ti dirò di più, i goals più belli che subisco me li registro come se li avessi fatti io;
ma se me ne fai 7 solo perchè imbrogli a quel punto allora me ne puoi fare pure 20 ma non ti do la soddisfazione di vincere

zelig22
29-04-2011, 15:09

Wa quanto ti invidio :mc:

Anthony77
29-04-2011, 15:19
Wa quanto ti invidio :mc:

non capisco se sia sarcastico o meno...ahahahahah

zelig22
29-04-2011, 17:06
non capisco se sia sarcastico o meno...ahahahahah

No, assolutamente, ma deve essere davvero una goduria quando becchi quei :bimbo: che offendono

Anthony77
29-04-2011, 18:04
No, assolutamente, ma deve essere davvero una goduria quando becchi quei :bimbo: che offendono

beh non è certamente una bella cosa ma mi son rotto di farmi prendere per.... da bm del cavolo che credono di essere chissàchi.....

Frank Rubens
29-04-2011, 20:07
beh non è certamente una bella cosa ma mi son rotto di farmi prendere per.... da bm del cavolo che credono di essere chissàchi.....

A mio parere non dovresti MAI abbassarti al loro livello. Inoltre, riferendomi alla modalità PARTITA RAPIDA o LOBBY, se hai il pallone GONFIO molto difficilmente beccherai quitters che non perdono punti. Te lo dico per esperienza...
Prova a ringofiare il pallone come si deve e a mantenerlo gonfio, accettando magari qualche sconfitta "per lag", e vedrai che con il tempo il numero di BM diminuirà fino quasi a sparire.

:)

Anthony77
29-04-2011, 20:21
premesso che lo attuo da lunedi sera.....
dal dlc di marzo un giorno me lo son ritrovato sgonfio e fuori da tutte le classifiche, da allora non si è più rigonfiato grazie alla regola del "concorso di colpa" (ieri pomeriggio ero senza far niente, ho iniziato a giocare verso le 15...fino alle 17 avevo "disputato" 16 partite: la prima persa 4-1 rallentata per 90°, 8 vinte a tavolino visto che scappavano e tutte le altre buttate nel nulla.....)
Non volevo certo abbassarmi al loro livello (gioco sempre in partita rapida, ormai son mesi che non entro più in MLO...) ma se devo avviare una partita e non poter giocare e farmi prendere per i cosidetti.... a questo punto lo rivendo e gioco in altri modi abbandonando l'online.....

Frank Rubens
29-04-2011, 20:28
premesso che lo attuo da lunedi sera.....
dal dlc di marzo un giorno me lo son ritrovato sgonfio e fuori da tutte le classifiche, da allora non si è più rigonfiato grazie alla regola del "concorso di colpa" (ieri pomeriggio ero senza far niente, ho iniziato a giocare verso le 15...fino alle 17 avevo "disputato" 16 partite: la prima persa 4-1 rallentata per 90°, 8 vinte a tavolino visto che scappavano e tutte le altre buttate nel nulla.....)
Non volevo certo abbassarmi al loro livello (gioco sempre in partita rapida, ormai son mesi che non entro più in MLO...) ma se devo avviare una partita e non poter giocare e farmi prendere per i cosidetti.... a questo punto lo rivendo e gioco in altri modi abbandonando l'online.....

Ci vogliono 30/40 partite (comprese quelle "in concorso di colpa"), e il pallone si rigonfia del tutto...ci vogliono 30/40 tonnellate di pazienza. Ma se vuoi veder sparire i BM è l'unica soluzione.
E' solo un consiglio, poi ognuno fa come vuole... io onestamente ritrovarmi quel pallone sgonfio mi da un fastidio atroce, perchè non voglio passare per quitter/cheater agli occhi degli altri players.

Gideon
30-04-2011, 07:47
Ci vogliono 30/40 partite (comprese quelle "in concorso di colpa"), e il pallone si rigonfia del tutto...ci vogliono 30/40 tonnellate di pazienza. Ma se vuoi veder sparire i BM è l'unica soluzione.
E' solo un consiglio, poi ognuno fa come vuole... io onestamente ritrovarmi quel pallone sgonfio mi da un fastidio atroce, perchè non voglio passare per quitter/cheater agli occhi degli altri players.

Straquotone:) non si vive on-line con questo gioco con il pallone sgonfio... se per propria colpa, o per la linea che fa i capricci, o per del BM di turno il pallone si sgonfia, non c'e' altro da fare che armarsi con tonnellate di pazienza e sperare di rigonfiare il pallone in fretta

zelig22
30-04-2011, 09:22
Straquotone:) non si vive on-line con questo gioco con il pallone sgonfio... se per propria colpa, o per la linea che fa i capricci, o per del BM di turno il pallone si sgonfia, non c'e' altro da fare che armarsi con tonnellate di pazienza e sperare di rigonfiare il pallone in fretta

Quoto in pieno :read:

LukeIlBello
30-04-2011, 13:55
mah non so voi, ma io gioco o tra amici online, o nelle leghe private, quindi BM non ne becco mai...
certo a uscire in mezzo alla giungla e incazzarsi perchè si trovano BM per me è ridicolo, è come arrabbiarsi perchè si esce di casa e ci sta la gente che butta la carte per terra :O

BonamiX
30-04-2011, 14:19
Gli utenti disonesti è chiaro che ci sono.....online su questo ti do ragione in pieno ma l' incazzatura per la maggiore è in direzione di konami che non ha ancora trovato il modo per arginarli!:read:

p.s.Comunque sia, d'accordo che fuori ci sta la gente poco ok,su questo non ci piove e tutti lo sappiamo, ma quando sta gente ti urta di persona allora ci si incazza di piu' non trovi?:rolleyes:

Frank Rubens
30-04-2011, 15:52
Gli utenti disonesti è chiaro che ci sono.....online su questo ti do ragione in pieno ma l' incazzatura per la maggiore è in direzione di konami che non ha ancora trovato il modo per arginarli!:read:

p.s.Comunque sia, d'accordo che fuori ci sta la gente poco ok,su questo non ci piove e tutti lo sappiamo, ma quando sta gente ti urta di persona allora ci si incazza di piu' non trovi?:rolleyes:

Socio come sei con PSN? Hai bloccato la carta di credito? :asd:

BonamiX
30-04-2011, 17:46
Effettivamente qualche problemi c'è stato ma per quello che usavo io il servizio.....mi sa che hanno fatto ben pochi affari con me:gluglu: :asd: :asd: :asd: ....,buon week end socione SACRO:read: :sofico: :D ;)

daniluzzo
01-05-2011, 08:47
Ragazzi, giusto per non impazzire con la ricerca: se devo vendere il gioco e cancellare la mia Konami ID sul sito ho visto che per pes 2009 e 2010 è specificato che non sarà più possibile giocare online in quanto ogni seriale è associato ad una Konami ID. E' valido anche per il 2011? E quindi come dovrei fare, escludendo che io dia i miei dati al compratore?

Grazie.

Frank Rubens
01-05-2011, 09:35
Ragazzi, giusto per non impazzire con la ricerca: se devo vendere il gioco e cancellare la mia Konami ID sul sito ho visto che per pes 2009 e 2010 è specificato che non sarà più possibile giocare online in quanto ogni seriale è associato ad una Konami ID. E' valido anche per il 2011? E quindi come dovrei fare, escludendo che io dia i miei dati al compratore?

Grazie.

Se cancelli la tua Konami ID e vendi il gioco, il compratore deve armarsi di pazienza e farsi riabilitare/rinnovare il seriale tramite il centro assistenza Konami (potrebbe essere richiesto lo scontrino dell'acquisto originale).
La via più semplice è quella di cambiare la password della Konami ID e vendere il gioco compreso di Konami ID (la tua per intenderci).

daniluzzo
01-05-2011, 09:46
Se cancelli la tua Konami ID e vendi il gioco, il compratore deve armarsi di pazienza e farsi riabilitare/rinnovare il seriale tramite il centro assistenza Konami (potrebbe essere richiesto lo scontrino dell'acquisto originale).
La via più semplice è quella di cambiare la password della Konami ID e vendere il gioco compreso di Konami ID (la tua per intenderci).

Ma facendo il login con la mia password sul sito konami ci sono poi tutte le mie informazioni. Dovrei cambiarle/cancellarle?

Frank Rubens
01-05-2011, 10:07
Ma facendo il login con la mia password sul sito konami ci sono poi tutte le mie informazioni. Dovrei cambiarle/cancellarle?

Direi proprio di sì... Ma vale la pena venderlo ormai? hai visto quanto costa originale per pc? :D

daniluzzo
01-05-2011, 10:12
Direi proprio di sì... Ma vale la pena venderlo ormai? hai visto quanto costa originale per pc? :D

c'è uno che mi da 15 euro :D
tanto non ci gioco più e fra poco esce l'altra ciofeca di konami :D :D
Vorrà dire che modificherò i dati con quelli dell'acquirente, tranne la data di nascita che non me la fa modificare.

V3N0M77
01-05-2011, 13:52
segnalo 2 utenti per comportamento antisportivo :asd: mi fanno incazzare più dei cheater.
prima un tale 'dragonerazzurr' che perde un milan inter 2 a 0 giocando male e alla fine mi dice indignato "tu sei solo un bluff che imbroglia" manco fossimo a poker star tour online.
l'altro peggio (perchè bravo), un tale 'lordbianco' che a fine primo sul 2-2 mi avverte stile mourinho quando non vince che "è bello vincere laggando, complimenti dei proprio bravo" quando io di lag ne vedo pochina, non più della solita, nulla che impedisca di giocare bene. fra l'altro il tizio nel primo tempo ha usato CR allo sfinimento pure per dire alla mamma di aspettare per il pranzo e si è ammazzato di cross bassi dal fondo sfruttando la velocità del portoghese utilizzando qualsiasi stratagemma per il gol facile.

LukeIlBello
01-05-2011, 14:57

si ok urtarsi la prima volta, dopo scatta un principio di autoconservazione delle coronarie, almeno per quanto mi riguarda, che mi porta ad evitare qualsiasi approccio del tipo "partita rapida" ecc..
naturale che se poi sono masochista e "ci provo", non mi incazzo più di tanto, lo so già a cosa sono andato incontro ;)

zelig22
01-05-2011, 21:23
segnalo 2 utenti per comportamento antisportivo :asd: mi fanno incazzare più dei cheater.
prima un tale 'dragonerazzurr' che perde un milan inter 2 a 0 giocando male e alla fine mi dice indignato "tu sei solo un bluff che imbroglia" manco fossimo a poker star tour online.
l'altro peggio (perchè bravo), un tale 'lordbianco' che a fine primo sul 2-2 mi avverte stile mourinho quando non vince che "è bello vincere laggando, complimenti dei proprio bravo" quando io di lag ne vedo pochina, non più della solita, nulla che impedisca di giocare bene. fra l'altro il tizio nel primo tempo ha usato CR allo sfinimento pure per dire alla mamma di aspettare per il pranzo e si è ammazzato di cross bassi dal fondo sfruttando la velocità del portoghese utilizzando qualsiasi stratagemma per il gol facile.

Si, lo conosco dragonerazzurro ma è innocuo

zelig22
01-05-2011, 21:25
Mi è capitata una cosa strana, mi sconnette dal server e se provo a rientrare mi dice "hai già eseguito l'accesso", ma che significa?
:muro:

Frank Rubens
01-05-2011, 21:46
Mi è capitata una cosa strana, mi sconnette dal server e se provo a rientrare mi dice "hai già eseguito l'accesso", ma che significa?
:muro:

Devi aspettare qualche minuto e riprovare. Diversamente...ti hanno fregato il seriale o l'account (ma la vedo difficilissima).

V3N0M77
01-05-2011, 22:42
Si, lo conosco dragonerazzurro ma è innocuo

sul fatto che sia innocuo sia come potenziale calcistico, sia come efficacia delle "offese" siamo d'accordo :asd: però mi scazza che al posto di un 'gg' che ci starebbe a palla, devo leggere cose sempre più assurde solo perchè non si regge alla frustrazione di una sconfitta.. io perlomeno mi limito a bestemmiare a voce alta ;)

Frank Rubens
01-05-2011, 22:51
io perlomeno mi limito a bestemmiare a voce alta ;)

I miei vicini prima o poi chiameranno un esorcista... :asd:

Revolution89z
02-05-2011, 02:54
Ciao ragazzi per caso c'è 1 modo di sfruttare entrambe le schede video nel caso qualcuno abbia lo sli? :)

D3TOX
02-05-2011, 05:51
A mio parere non dovresti MAI abbassarti al loro livello.
come nn quotare , poi alla fine si diventa come loro in questo modo.

Inoltre, riferendomi alla modalità PARTITA RAPIDA o LOBBY, se hai il pallone GONFIO molto difficilmente beccherai quitters che non perdono punti. Te lo dico per esperienza...
Prova a ringofiare il pallone come si deve e a mantenerlo gonfio, accettando magari qualche sconfitta "per lag", e vedrai che con il tempo il numero di BM diminuirà fino quasi a sparire.

verissimo, dopo un centinaio di partite ho rigonfiato il pallone come si deve e ora di quitters ne ho trovati 0. :D
ne ho ingoiati di rospi per arrivare a sto punto però :asd:

a me ,più scrivono cagate in chat più rosicano, è piu provo soddisfazione.
certe risate

ieri mi sono fatto una partita su esl contro un crucco alto in classifica,
prendendo il real madrid ho detto evvai nartro cazzo di cr7boy,
mi ha battuto 4-0 , in modo normale con teamplay e strategie . veramente un animale.

dite che è ora di riprendere in considerazione le strategie ?
l'ultima volta che le ho toccate sono con il 2008 ... adesso giusto un paio di volte il fuorigioco uso

zelig22
02-05-2011, 08:59
Devi aspettare qualche minuto e riprovare. Diversamente...ti hanno fregato il seriale o l'account (ma la vedo difficilissima).

Se vi capita, occorre staccare il router per 2 minuti e poi riloggare e va :D

V3N0M77
02-05-2011, 11:26
come nn quotare , poi alla fine si diventa come loro in questo modo.

verissimo, dopo un centinaio di partite ho rigonfiato il pallone come si deve e ora di quitters ne ho trovati 0. :D
ne ho ingoiati di rospi per arrivare a sto punto però :asd:

a me ,più scrivono cagate in chat più rosicano, è piu provo soddisfazione.
certe risate

ieri mi sono fatto una partita su esl contro un crucco alto in classifica,
prendendo il real madrid ho detto evvai nartro cazzo di cr7boy,
mi ha battuto 4-0 , in modo normale con teamplay e strategie . veramente un animale.

dite che è ora di riprendere in considerazione le strategie ?
l'ultima volta che le ho toccate sono con il 2008 ... adesso giusto un paio di volte il fuorigioco uso

se per strategie intendi possesso palla difensivo/offensivo etc e tutti i paramentri tipo pressing, compattezza, etc direi assolutamente...si:) cambiano di molto la situazione e trovo importante variarli anche durante la partita per tamponare le esigenze tattiche del momento.

D3TOX
02-05-2011, 11:28
le strategie col select intendevo , quelle variabili in campo.
quelle lì le uso già ;)

V3N0M77
02-05-2011, 11:38
le strategie col select intendevo , quelle variabili in campo.
quelle lì le uso già ;)

secondo me con quelle una delle più inutili da utilizzare con quel metodo è proprio il fuorigioco..per quello dovresti tenere una difesa abbastanza alta quasi in linea, tenere il parametro giusto di linea della difesa e farlo in tempo reale 'a mano', penso che venga una cosa fatta molto meglio.

D3TOX
02-05-2011, 11:56
secondo me con quelle una delle più inutili da utilizzare con quel metodo è proprio il fuorigioco..per quello dovresti tenere una difesa abbastanza alta quasi in linea, tenere il parametro giusto di linea della difesa e farlo in tempo reale 'a mano', penso che venga una cosa fatta molto meglio.

beh diciamo che in certe occasioni è una roulette russa , perche poco poco
il difensore è lento a muoversi ,regali la tua trequarti all'avversario.
su calci da palla ferma parecchie volte funge.

poi tocca vedere con che squadra la usi ,l'attributo leader di difesa aiuta un sacco

V3N0M77
02-05-2011, 12:10
beh diciamo che in certe occasioni è una roulette russa , perche poco poco
il difensore è lento a muoversi ,regali la tua trequarti all'avversario.
su calci da palla ferma parecchie volte funge.

poi tocca vedere con che squadra la usi ,l'attributo leader di difesa aiuta un sacco

forse sulle palle da fermo può effettivamente servire, io tendo a non usarla proprio. comunque quando il parametro occulto konami/moggi che io chiamo 'coesione di squadra' ha la freccia giù,anche un banale disimpegno diventa una lotteria:muro: figurati fare fuorigioco con ognuno che va per i mazzi suoi a prescindere

zelig22
02-05-2011, 14:52
OT

Mazzarri: sento di nuovo puzza di mercenario :muro:

BonamiX
02-05-2011, 16:09
si ok urtarsi la prima volta, dopo scatta un principio di autoconservazione delle coronarie, almeno per quanto mi riguarda, che mi porta ad evitare qualsiasi approccio del tipo "partita rapida" ecc..
naturale che se poi sono masochista e "ci provo", non mi incazzo più di tanto, lo so già a cosa sono andato incontro ;)

Esattamente.....,ero proprio quello che intendevo dire....:read: ;)

Frank Rubens
02-05-2011, 17:24
Se vi capita, occorre staccare il router per 2 minuti e poi riloggare e va :D

Sì mi era successo, ma senza staccare il router dopo qualche minuto ha ripreso a funzionare.

Anthony77
02-05-2011, 18:46
OT

Mazzarri: sento di nuovo puzza di mercenario :muro:

tenetevelo tranquillamente.....non è lui che ci serve.....

Revolution89z
02-05-2011, 19:31
Ragazzi mentre gioco vedo delle fastidiose scalature tipo "ONDE" simile a dei rallentamenti... da cosa è dovuto? Ho uno sli, è possibile sfruttare entrambe le skede? :help:

D3TOX
02-05-2011, 20:52
daje che forse batto il mio record personale ^^

http://lulzimg.com/i20/e75b66.jpg624pt

continuo domani , nn vorrei beccare la sfiga adesso , la lascio a qualcun'altro stasera :asd:

seph87
03-05-2011, 10:54
a qualcuno è mai crashato pes appena prima del calcio d'inizio??

a me lo fa a random, ovviamente poi perdo 3 a 0 ma fosse solo per quello non sarebbe un grosso problema, il fatto è che mi sgonfia completamente la palla!! :mad: che palle sto cercando di gonfiarla del tutto ma così non ci riusirò maiii :mad: :mad:

Revolution89z
03-05-2011, 10:57
Ragazzi mentre gioco vedo delle fastidiose scalature tipo "ONDE" simile a dei rallentamenti... da cosa è dovuto? Ho uno sli, è possibile sfruttare entrambe le skede? :help:
up :stordita:

V3N0M77
03-05-2011, 11:42
a qualcuno è mai crashato pes appena prima del calcio d'inizio??

a me lo fa a random, ovviamente poi perdo 3 a 0 ma fosse solo per quello non sarebbe un grosso problema, il fatto è che mi sgonfia completamente la palla!! :mad: che palle sto cercando di gonfiarla del tutto ma così non ci riusirò maiii :mad: :mad:

a me capita lo stesso esattamente al calcio d'inizio, prima circa una volta la settimana sempre alla prima partita dopo aver avviato l'online, adesso più sporadicamente..il problema è che non ho capito da cosa dipende:)

seph87
03-05-2011, 15:20
allora si abbiamo lo stesso problema XD

anche a me capita solo alla prima partita dopo l'avvio del gioco

io uso la ati hd4200 integrata, proverò ad aggiornare i driver, tu che vga hai??

Frank Rubens
03-05-2011, 15:44
a me capita lo stesso esattamente al calcio d'inizio, prima circa una volta la settimana sempre alla prima partita dopo aver avviato l'online, adesso più sporadicamente..il problema è che non ho capito da cosa dipende:)

allora si abbiamo lo stesso problema XD

anche a me capita solo alla prima partita dopo l'avvio del gioco

io uso la ati hd4200 integrata, proverò ad aggiornare i driver, tu che vga hai??

Avete installato delle patch unofficial tipo la Pes Edit ?

gra86
03-05-2011, 16:47
Salve ragazzi ho un problema, possiedo questo gioco originale per pc e giocando online si vede rallentato, i giocatori arrivano spesso in ritardo, devo sempre anticipare il controllo altrimenti non prendo mai la palla, di conseguenza prendo solo sconfitte. E pensare che l avevo acquistato soprattutto per giocare online ma lo uso pochissimo. Preferisco giocare offline e tutto va bene. ho alice 7 mega. Potete aiutarmi?

http://img841.imageshack.us/i/pesx.jpg/

http://img841.imageshack.us/img841/8168/pesx.jpg (http://img841.imageshack.us/i/pesx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

seph87
03-05-2011, 17:23
fai un controllo del ping su pingtest.net, devi avere almeno B come voto

o hai un ping alto tu, o finora hai trovato solo gente con una pessima connessione oppure sudameriani, iraniani, cinesi, ecc...con quelli il ritardo è assicurato :D

Frank Rubens
03-05-2011, 18:36
Promosso in D1... ricomincia il calvario! :muro: :muro: :muro: :muro:

antocomo
03-05-2011, 18:42

V3N0M77
03-05-2011, 18:47
Avete installato delle patch unofficial tipo la Pes Edit ?

nada..anche a me quando capita, succede sempre e solo alla prima partita online.
per risposndere aseph87, ho una 460 s.platinum ma dubito fortemente dipenda dalla vga, sarà qualche scazzo software. ho notato che capita quando non mi ricordo di avviare d3doverrider prima di far partire il gioco

Revolution89z
03-05-2011, 19:33
Ragazzi mentre gioco vedo delle fastidiose scalature tipo "ONDE" simile a dei rallentamenti... da cosa è dovuto? Seconda domanda: ho uno sli, è possibile sfruttare entrambe le skede? :help:
:help:

Äl3x
03-05-2011, 19:40
:help:

dal setting del gioco ( in c:/programmi/konami/setting) devi abilitare " in attesa di vsync".

D3TOX
03-05-2011, 19:58

idem :asd: ,per ora 7 partite e sto ancora sui 610 :eek: :rolleyes:

gra86
03-05-2011, 22:09
fai un controllo del ping su pingtest.net, devi avere almeno B come voto

o hai un ping alto tu, o finora hai trovato solo gente con una pessima connessione oppure sudameriani, iraniani, cinesi, ecc...con quelli il ritardo è assicurato :D

Con server italiani raggiungo B , poi ho provato in sudamericani e scende a D. non so proprio come fare, comprerò una console.

SimonR87
04-05-2011, 12:24
ragazzi lo organizziamo un bel torneo di Pes online?
fate proposte che apro il topic :D

zelig22
04-05-2011, 13:20

Retrocesso in D4: GIOCATORE ONESTO:confused:

D3TOX
04-05-2011, 13:24
ragazzi lo organizziamo un bel torneo di Pes online?
fate proposte che apro il topic :D

direi di mettere ,chi partecipa posti qui e si fa la stima
club nazionali o cosa? :)

io je sto.

Anthony77
04-05-2011, 13:41
Poi dite che non mi devo incaz*are e non devo abbassarmi al loro livello......:muro: :muro:

per il torneo io ci sono

Äl3x
04-05-2011, 16:02
ci sono anche io :O

BonamiX
04-05-2011, 16:30
mi unisco.....:read: :cool:

zelig22
04-05-2011, 17:40
Ovviamente anch'io (nik in pes Dexter11)

Proporrei squadre di club con eslusione delle big come in passato :read:

Frank Rubens
04-05-2011, 17:58
Ovviamente ci sono pure io... pronto a qualsiasi figura barbina :D

D3TOX
04-05-2011, 18:20
solo nazionali ?

Frank Rubens
04-05-2011, 18:27
solo nazionali ?

Tranne la Spagna :D

no scherzo... io direi di fare un misto, clubs e nazionali. Se poi si vogliono escludere le squadre più forti credo che non tutti saremo d'accordo...

D3TOX
04-05-2011, 19:22
Tranne la Spagna :D
:D

Gideon
04-05-2011, 20:47
ma un mini campionato no? se siamo almeno 8 - 10... sarebbe divertente...comunque sia ci sono anch'io:D

Frank Rubens
04-05-2011, 20:48
ma un mini campionato no? se siamo almeno 8 - 10... sarebbe divertente...comunque sia ci sono anch'io:D

C'è una community mai sfruttata per le sue potenzialità.

BonamiX
04-05-2011, 23:06

Direi quasi meglio del solito torneo ad eliminazione...,bella idea il mini campionato!:read:

C'è una community mai sfruttata per le sue potenzialità.

Anche questo è vero.....................!;)

SimonR87
05-05-2011, 09:28
ho aperto il topic per il torneo.
iscrivetevi, questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351570

ovviamente se c'è qualcuno che volesse dare una mano per l'organizzazione del torneo farebbe cosa molto gradita :)

Anthony77
05-05-2011, 11:58
Ora come ora siamo 7 sicuri, confermate nel topic del torneo, grazie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351570

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)

piu siamo e piu ci divertiamo forza correte gente

qui ho creato un campionato a 10 squadre, ovviamente posso modificarlo al volo senza problemi in un attimo

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AusJxZvoS_BBdGdWRUVLRkpSNENFS29PTS14clRIVWc&hl=en&authkey=CJjy-JwG

D3TOX
05-05-2011, 19:20
buona

io cmq l'impegno di mantenermi attivo in un possibile campionato lo metto senza problemi.
il pomeriggio sera ci sto parecchio , per cui ....

btw
http://www.youtube.com/watch?v=oPUAX56DTLo :O :rolleyes:

Frank Rubens
05-05-2011, 19:36
buona

io cmq l'impegno di mantenermi attivo in un possibile campionato lo metto senza problemi.
il pomeriggio sera ci sto parecchio , per cui ....

btw
http://www.youtube.com/watch?v=oPUAX56DTLo :O :rolleyes:

Gigi d'Agostino..
:eek: :sofico:

antocomo
05-05-2011, 19:50

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)

qui ho creato un campionato a 10 squadre, ovviamente posso modificarlo al volo senza problemi in un attimo

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AusJxZvoS_BBdGdWRUVLRkpSNENFS29PTS14clRIVWc&hl=en&authkey=CJjy-JwG

mi piacerebbe ma purtroppo sono disponibile dopo le 22

Frank Rubens
05-05-2011, 19:54

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)

P R E S E N T E !!! :)

D3TOX
05-05-2011, 21:28
forse ne ho un altro esterno ;)

SimonR87
06-05-2011, 07:13
ragazzi confermate le iscrizioni nel topic del torneo.

zelig22
06-05-2011, 07:30
mi piacerebbe ma purtroppo sono disponibile dopo le 22

Vale anche per me , dopo le 22.30, ma non penso sia un problema...

D3TOX
06-05-2011, 17:56
domanda banale , ma posso gioca con un amico su 360 io da pc ?
esiste un modo ?

Frank Rubens
06-05-2011, 18:11
domanda banale , ma posso gioca con un amico su 360 io da pc ?
esiste un modo ?

No.

D3TOX
06-05-2011, 19:04
No.

:(

antocomo
06-05-2011, 20:36
che strapappole...mi so proprio rotto di sti quitters....:muro:

Anthony77
07-05-2011, 01:23
che strapappole...mi so proprio rotto di sti quitters....:muro:

vebbè io non ti rispondo altrimenti mi bannano a vita da internet....

antocomo
07-05-2011, 07:42
vebbè io non ti rispondo altrimenti mi bannano a vita da internet....

cioè??

D3TOX
07-05-2011, 07:59
raga cercate di mantenere il pallone gonfio, solo così li evitate.

Frank Rubens
08-05-2011, 10:58
PES è l'arma del demonio per rubare le nostre anime, con tutte le bestemmie e le imprecazioni che volano ad ogni partita.... KONAMI E' IL DEMONIO!!! :muro:

D3TOX
08-05-2011, 11:19
PES è l'arma del demonio per rubare le nostre anime, con tutte le bestemmie e le imprecazioni che volano ad ogni partita.... KONAMI E' IL DEMONIO!!! :muro:

perso un po di punti ? :rolleyes:

edit// PD MA COME DIAVOLO VIENE calcolato il sistrema di assegnazione punteggi ?
vinco , vinco un cazzo , perdo ,perdo 15 punti , pareggio ne perdo 6
(ovviamente coin avversari con punteggio simile)

AAAAA

scusate lo sfogo :asd:

Frank Rubens
08-05-2011, 12:57
perso un po di punti ? :rolleyes:

edit// PD MA COME DIAVOLO VIENE calcolato il sistrema di assegnazione punteggi ?
vinco , vinco un cazzo , perdo ,perdo 15 punti , pareggio ne perdo 6
(ovviamente coin avversari con punteggio simile)

AAAAA

scusate lo sfogo :asd:

Una 40ina nei modi piu' impensabili... MALEDETTI FIGLI DI *****!!

Ormai mi sono arreso, ho cercato di capire come funziona l'assegnazione dei punti ma appena penso di aver trovato un filo logico vengo puntualmente smentito. A sto punto credo che sia tutto random.
Ma perchè la 2kSports non si mette a fare giochi di calcio??

D3TOX
08-05-2011, 13:44
30 adesso ^^

sempre braziliani a me pd , col loro lag nn mi stanno molto simpatici :rolleyes: :asd:

LukeIlBello
08-05-2011, 14:16
basta pd e imprecazioni raga, mantenete un contegno

Gideon
08-05-2011, 14:54

quoto

D3TOX
08-05-2011, 17:55

quoto

a parte gli scherzi ok ;)

Frank Rubens
08-05-2011, 18:27
Ma dai ... la lista nera è limitata ad un certo numero di nick... ma anche questa.... ma konami ma svegliatevi ma daaaaaaiiii!! Sanno benissimo il problema del cheating e mi fanno la lista nera limitata!! MA SVEGLIATEVIIIIIIIII!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

zelig22
09-05-2011, 12:55
Ma dai ... la lista nera è limitata ad un certo numero di nick... ma anche questa.... ma konami ma svegliatevi ma daaaaaaiiii!! Sanno benissimo il problema del cheating e mi fanno la lista nera limitata!! MA SVEGLIATEVIIIIIIIII!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Becco quitters (che non perdono punti) anche con il mio pallone completamente gonfio, come mai?

Anthony77
09-05-2011, 14:06
ve l'ho detto tempo fa...non è del tutto vero che col pallone gonfio non si beccano quitters....e vi posso assicurare che esiste un metodo per quittare e vincere a tavolino come se avesse quittato l'altro giocatore...

Gideon
09-05-2011, 16:22
Becco quitters (che non perdono punti) anche con il mio pallone completamente gonfio, come mai?

ve l'ho detto tempo fa...non è del tutto vero che col pallone gonfio non si beccano quitters....e vi posso assicurare che esiste un metodo per quittare e vincere a tavolino come se avesse quittato l'altro giocatore...

Capita a tutti credo di incontrare quitter anche con il pallone gonfio ma sono molti di meno! almeno una media di 1 su 20 con pallone gonfio contro una media di 1 su 2 (almeno) in tutti gli altri casi... a me non sembra poca la differenza!

Per rispondere a Anthony77, io non conosco metodi "puliti" per quittare ma una cosa e' certa, anche se esco io dalla partita e riesco a prendere la vittoria, faccio comunque sgonfiare il mio pallone. Che per quanto detto prima e' un male

Frank Rubens
09-05-2011, 16:39
Capita a tutti credo di incontrare quitter anche con il pallone gonfio ma sono molti di meno! almeno una media di 1 su 20 con pallone gonfio contro una media di 1 su 2 (almeno) in tutti gli altri casi... a me non sembra poca la differenza!

Per rispondere a Anthony77, io non conosco metodi "puliti" per quittare ma una cosa e' certa, anche se esco io dalla partita e riesco a prendere la vittoria, faccio comunque sgonfiare il mio pallone. Che per quanto detto prima e' un male

Quoto. Avversario con pallone gonfio= 99.9% avversario onesto...

Anthony77
09-05-2011, 17:12
io l'unica cosa che ho notato è che tra il sabato e la domenica quittano molto meno, probabilmente perchè il lunedi è giorno di classifiche....fateci caso e poi ditemi se lo avete notato anche voi

Frank Rubens
09-05-2011, 17:47
Aperta sezione PES 2012 WISHLIST su PESFAN.IT, questo l'indirizzo per la parte GAMEPLAY:

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=134&t=4974&p=96171#p96171

E questo è quello che chiedo io:

-CONTROLLO GIOCATORI FULL MANUAL TIPO PES 5/6!!!!!!!!
-Migliorare i contrasti;
-Evitare che i contrasti vadano sempre a favore, anche due/tre di fila, al giocatore TOP PLAYER (MESSI, CR7, Etoo ecc. ecc..);
-facilitare le spazzate dalla propria area di rigore, senza che il pallone rimanga lì fin quando non ti becchi il gol, a volte anche in modo assurdo tipo rinvio sulla schiena del compagno di squadra e gol;
-evitare che il giocatore che ha subito il contrasto rimanga imbambolato per 5 secondi, prima di poterne riprendere il controllo;
-migliorare i contrasti con la palla in aria, tipo su rimessa del portiere, con i giocatori intenti a prendere posizione per il colpo di testa o stop o qualsivoglia azione;
-migliorare la gestione del pallone e del giocatore, troppe volte sembra di controllare un'automobile in testa coda sulla neve;
- DIMINUIRE DRASTICAMENTE IL PRESSING AVVERSARIO, TANTE VOLTE IRREALE VISTO CHE INIZIA A DUE PASSI DALLA PROPRIA AREA DI RIGORE. Ciò causa l'impossibilità di costruire gioco ragionato ma solo frettolose azioni di prima, pena la perdita del pallone (per me questo è uno dei difetti peggiori di PES 2011);
-migliorare i movimenti dei giocatori, siano essi attaccanti o difensori, sui calci piazzati.. in pes 2011 è tutto così irreale, giocatori fermi o che fanno pochissimo movimento a smarcare, ecc. ecc...
-eliminare il gol sicuro al 99% su:
a) rimessa laterale vicino il fondo, cross di prima e gol di testa;
b) corsa matta fino alla linea di fondo, cross rasoterra e gol dell'attaccante o autogol del difensore.
-ELIMINARE IL CHEATING ON LINE;
-RENDERE LA LISTA NERA CON SLOT INFINITI;
-INSERIRE LA POSSIBILITA' DI DISABILITARE LA CHAT PRIMA, DURANTE E DOPO LA PARTITA ON LINE;
-ABOLIRE DEL TUTTO IL PILOTAGGIO DELLE PARTITE ON LINE DA PARTE DELLA IA: E' DAVVERO FRUSTRANTE NOTARE COME LA CPU AVVANTAGGI/SVANTAGGI PALESEMENTE L'UNO O L'ALTRO PLAYER, FALSANDO COMPLETAMENTE BUONA PARTE DEGLI INCONTRI. Per quale motivo tutto ciò? Si può sempre aiutare i meno bravi facendoli giocare con i pari livello, e far scontrare i più skillati fra di loro.. Molto più logico che vinca il migliore e non il più aiutato...

antocomo
10-05-2011, 14:22
Aperta sezione PES 2012 WISHLIST su PESFAN.IT, questo l'indirizzo per la parte GAMEPLAY:

-Migliorare i contrasti;
-Evitare che i contrasti vadano sempre a favore, anche due/tre di fila, al giocatore TOP PLAYER (MESSI, CR7, Etoo ecc. ecc..);
-facilitare le spazzate dalla propria area di rigore, senza che il pallone rimanga lì fin quando non ti becchi il gol, a volte anche in modo assurdo tipo rinvio sulla schiena del compagno di squadra e gol;
-evitare che il giocatore che ha subito il contrasto rimanga imbambolato per 5 secondi, prima di poterne riprendere il controllo;
-migliorare i contrasti con la palla in aria, tipo su rimessa del portiere, con i giocatori intenti a prendere posizione per il colpo di testa o stop o qualsivoglia azione;
-migliorare la gestione del pallone e del giocatore, troppe volte sembra di controllare un'automobile in testa coda sulla neve;
- DIMINUIRE DRASTICAMENTE IL PRESSING AVVERSARIO, TANTE VOLTE IRREALE VISTO CHE INIZIA A DUE PASSI DALLA PROPRIA AREA DI RIGORE. Ciò causa l'impossibilità di costruire gioco ragionato ma solo frettolose azioni di prima, pena la perdita del pallone (per me questo è uno dei difetti peggiori di PES 2011);
-migliorare i movimenti dei giocatori, siano essi attaccanti o difensori, sui calci piazzati.. in pes 2011 è tutto così irreale, giocatori fermi o che fanno pochissimo movimento a smarcare, ecc. ecc...
b) corsa matta fino alla linea di fondo, cross rasoterra e gol dell'attaccante o autogol del difensore.
-INSERIRE LA POSSIBILITA' DI DISABILITARE LA CHAT PRIMA, DURANTE E DOPO LA PARTITA ON LINE;
-ABOLIRE DEL TUTTO IL PILOTAGGIO DELLE PARTITE ON LINE DA PARTE DELLA IA: E' DAVVERO FRUSTRANTE NOTARE COME LA CPU AVVANTAGGI/SVANTAGGI PALESEMENTE L'UNO O L'ALTRO PLAYER, FALSANDO COMPLETAMENTE BUONA PARTE DEGLI INCONTRI. Per quale motivo tutto ciò? Si può sempre aiutare i meno bravi facendoli giocare con i pari livello, e far scontrare i più skillati fra di loro.. Molto più logico che vinca il migliore e non il più aiutato...

facevi prima a dire: rifare completamente il gioco :Prrr:

BonamiX
10-05-2011, 16:48
La base è buona nell' aspetto simulativo ma è stata troppo pilotata e hanno messo i paletti dove non andavano messi....,un vero peccato visto l'ottimo basamento che al momento non teme rivali su pc.......;)

daniluzzo
10-05-2011, 19:35

-Migliorare i contrasti;

Io quoto in toto quanto hai detto e aggiungo, senza polemica, per carità:

FIFA 11 dal punto di vista delle animazioni e del comportamento fisico dei giocatori è molto avanti. I giocatori di spalle o da fermo non possono fare lanci di 60 metri con forza massima. Anzi, molto spesso l'equilibrio risulta precario e si cade a terra.
Anche dal punto di vista tattico è avanti, punto in cui PES è ZERO da anni.
Mentre la fisica del pallone non è convincente; sembra quasi di avere un palloncino di elio senza forza impressa.

Per il resto: che Dio ce la mandi buona (e anche accondiscendente... :D )

kimgmate
10-05-2011, 19:53

FIFA 11 dal punto di vista delle animazioni e del comportamento fisico dei giocatori è molto avanti. I giocatori di spalle o da fermo non possono fare lanci di 60 metri con forza massima. Anzi, molto spesso l'equilibrio risulta precario e si cade a terra.
Mentre la fisica del pallone non è convincente; sembra quasi di avere un palloncino di elio senza forza impressa.

prego cancellare, ho quotato il post sbagliato,,,scusate

kimgmate
10-05-2011, 19:54

-Migliorare i contrasti;

straquoto, parole sante peccato rimarra' utopia per i prox 20 pes

Frank Rubens
10-05-2011, 20:26

Quoto le animazioni... non ne ho parlato nella mia lista perchè c'è un apposita sezione chiamata "ANIMAZIONI" (ma va? :D ).
Non concordo sul lato tattico.. a sentire i fifari quella è la cosa che piu' invidiano a PES...e anche a mio parere la parte tattiche e strategie di Pes è molto convincente. Soprattutto on line, se ti metti a smanettare, molte volte riesci a ribaltare l'andazzo della partita, quando ovviamente sua maesta IA si fa gli affaracci propri!

straquoto, parole sante peccato rimarra' utopia per i prox 20 pes

Mi auguro che non sia così, anche se la mia fiducia è prossima allo zero.

kimgmate
10-05-2011, 20:31
purtroppo quello che konami fa ogni anno è sotto gli occhi di tutti.................... quindi .
cmq sono nella fatidica fase down tanto per cambiare , se avete bisogno di punti per aumentare il ranking on-line ditemelo. tanto l'ia mi fa perdere comunque:D :D :D

BonamiX
10-05-2011, 23:07
Soprattutto on line, se ti metti a smanettare, molte volte riesci a ribaltare l'andazzo della partita

Ecco come fai a segnarmi sempre a 2 secondi dalla fine della partità....spartano maledetto!!!!!:incazzed: :asd: :asd: :asd:

zelig22
11-05-2011, 17:04
Ecco come fai a segnarmi sempre a 2 secondi dalla fine della partità....spartano maledetto!!!!!:incazzed: :asd: :asd: :asd:

Sarebbe interessante, su questo forum, scambiarci opinioni ed esperienze su tattiche e modi di giocare, invece di soffermarci sempre sulle stesse cose.

Io per esempio, come molti sanno, ho difficoltà ad impostare una tattica difensiva degna, non so perchè (troppo alti, troppo bassi, troppo stretti ecc.) per cui prendo molti gol anche perchè tutti usano le 3 o addirittura 4 punte con barca real inter e *** varia.

Consigli? :doh:

Anthony77
11-05-2011, 18:21
io con la difesa della juve perfettamente in linea e il centrocampo in linea con i due esterni leggermente avanzati anche con 4 punte riesco a contenere abbastanza bene (laggers esclusi)
senza modificare la linea difensiva nelle impostazioni, ho provato sia ad alzarla che abbassarla ma è la fine....

GATTOOOO
11-05-2011, 18:34

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)

anch'io ci sono sono in tempo???'
in pes nick gatto :D

Anthony77
11-05-2011, 20:45
Certo che sei in tempo!!!

al momento siamo in 8

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)
GATTO (GATTOOOO)

correte gente c'è posto per tutti!!!!

GATTOOOO
12-05-2011, 16:48
bella storia un bel torneo ci sta
:) :) :)

GATTOOOO
13-05-2011, 11:04
weeee ragassssiii ????
dove siete :mbe: :mbe: :mbe:

Delsolar
13-05-2011, 16:15
http://www.youtube.com/watch?v=AeV4pGndXmw

Pare che si siano accorti che i movimenti sono poco fluidi.

Anthony77
13-05-2011, 16:48
PES 2012: Licenze Esclusive di Champions League ed Europa League

Dopo il video annuncio, le immagini, le notizie su beta e versioni disponibili, un altro tassello si aggiunge in merito a Pro Evolution Soccer 2012. Konami, con un comunicato stampa ufficiale, ha reso noto che le licenze di Champions League ed Europa League saranno ad esclusivo appannaggio di PES 2012, così come accaduto lo scorso anno.

Nessuna notizia invece in merito all'acquisizione di altre licenze. Come ci saranno aggiornamenti in merito li riporteremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames e su PES 2012 Italia, il più grande gruppo di Facebook per veri apPESsionati!

http://www.italiatopgames.it/

Anthony77
13-05-2011, 16:53
Raga dato che ormai incominciano ad uscire video e notizie ho creato il 3d di attesta di PES 2012 lo trovate qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2354561

Anthony77
14-05-2011, 16:44
TATATATATATAT MATRIIIIIIIIIII

http://www.youtube.com/watch?v=3Ht0uTagWfY

il finale beh....lo lascio decidere a voi.....

ne approfitto per ricordavi di iscrivervi al torneo forza forza c'è tempo fino a lunedi!!!! ricchi premi e cotillon........ahahahahah

D3TOX
14-05-2011, 16:46

ne approfitto per ricordavi di iscrivervi al torneo forza forza c'è tempo fino a lunedi!!!! ricchi premi e cotillon........ahahahahah

quello che vedo sono scatti e scatti :asd: :asd:

skè , bel gol ;)

Frank Rubens
14-05-2011, 16:47

Buffon.. :ave:

Anthony77
14-05-2011, 16:59
Buffon.. :ave:

quando è in giornata di grazia non passa nessuno.....

visto che ormai avevate segnato tutti col portiere e a me mancava....eccol qui servito...

http://www.youtube.com/watch?v=2yEa_dpyWZA

anche se in realtà non capisco come cavolo segni...haahah

Anthony77
14-05-2011, 20:57
cavoli sono scioccato...non credevo che si potessero fare ancora certi risultati....
e sul 3-0 non ho spinto piu di tanto....

http://img52.imageshack.us/img52/992/risultato.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/risultato.jpg/)

beh con questo bel risultato tondo tondo auguro un buon sabato sera a tutti i pessari

Frank Rubens
15-05-2011, 00:06
Luca Toni sei per me.. tac tac...n.1!!!!
(http://www.youtube.com/watch?v=arwIYlOGpmU)

http://www.youtube.com/watch?v=arwIYlOGpmU

ramses77
15-05-2011, 09:50
Luca Toni sei per me.. tac tac...n.1!!!!
(http://www.youtube.com/watch?v=arwIYlOGpmU)

http://www.youtube.com/watch?v=arwIYlOGpmU

WOW sembra di vedere 90° minuto, ma che patch hai?!?!

Frank Rubens
15-05-2011, 10:05
WOW sembra di vedere 90° minuto, ma che patch hai?!?!

La Pes Edit.

ramses77
15-05-2011, 10:08
La Pes Edit.

Molto bella, vado a provarla. Grazie.