PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26

Frank Rubens
29-12-2010, 14:07
Salve a tutti ...frank accesso alla communit ok , ma ero solo cmq grazie.
1- Volevo capire anch' io sta questione dei punti , c'è una tabella che indica in che categoria stai in base ai punti che hai?
Una tabella che indica quanti punti perdi se perdi contro qualcuno che ha un team piccolo e tu uno grande?
Una guida a tutte ste domande inerenti insomma.
2- una guida di come si tirano i rigori
3- un modo se c'è di non prendere Goal su calci di punizione dal limite (impossibile per ora evitarli)
4- Un modo di impostare ai difensori di non salire .
5- Comunque è vero i quitter sono diminuiti ma alcuni lo riescono ancora a fare tipo :

EDO85
SUA
DINHO-FLU
NEISGUY

per ora mi sono capitati questi , tipo sto EDO85 italiano sta sempre online ed ha pochissime partite ovvio quitta lo ha fatto con me e ieri notte anche con altri lo leggevo in chat.
Invito a tutti coloro che frequentano il forum di postare i nomi di quelli che quittano però che siano veramente dei quitter e non qualcuno che vi ha solo fatto innervosire tipo ----Replay in continuazione , sempre in pausa , difensivista ( come li odioooooooooo!!!!! sti nabbi).
Scusate mi sono dilungato il mio nick name è D0tt0rle0 in game.
CIao e grazie

1- Non ho mai visto niente di simile, comunque indicativamente perdi punti SEMPRE in caso di sconfitta, perdi punti se pareggi con uno di divisione inferiore o con squadra di valore inferiore o a parità di squadra e di divisione con l'avversario che ha rating più basso del tuo;
2- su youtube ce ne sono moltissime, basta avere pazienza e cercare "TUTORIAL CALCI DI RIGORI PES 2011";
3- puoi provare a spostare il portiere in manuale prima che l'avversario tiri e sperando che lui non si accorga;
4- nella sezione di editing c'e' una voce che puoi variare DIF, DIF+, EQUIL, OFF, OFF+;
5- gente con problemi questa qui... comunque speriamo che il problema rimanga circoscritto a pochi "furbi", personalmente già così trovo l'on line molto piu' vivibile e godibile.

Grazie mille. Mi diresti come si tirano i rigori? Nelle vecchie edizioni sceglievo l'angolazione del tiro con la freccia e premevo il tiro, ora invece me le tira tutte alte e inoltre non riesco a far muovere il portiere usando le frecce. Come mai?

Come detto sopra, affidati a youtube!

Ma scusate come vi trovate con questa versione? Veramente ci giocate a sto esperimento fallito?
Io personalmente ci ho rinunciato, fifa non mi dice niente e non ci gioco, ma PES2011 è una cosa impressionante...
Cross che vanno x forza moolto lontano dall'altra parte anche se solo sfiori il pulsante, passaggi...lasciamo perdere, i giocatori che appena qkn li sfiora anche con una goccia di sudore cadono...i rigori non si capisce più come tirarli, dribbling impossibili e cosi via. Manco mi ricordo più tutto, è parecchio che non gioco...imho il peggior PES ever!

La tua rispettabilissima opinione non credo troverà molto appoggio qui, nonostante i suoi difetti a tanti il gioco piace, ma addirittura il peggior pes di sempre mi sembra molto azzardato. Io lo considero 3 spanne sopra PES 6, pensa te! Armati di pazienza e allenati per bene e vedrai che potresti cambiare idea. Diversamente...amen! :)

Ryuzaki_Eru
29-12-2010, 14:21
Certo che cercare tutorial per tirare i rigori non si può di certo dire che sia una gran cosa per un gioco come pes.

pacovalencia
29-12-2010, 14:35
ma replay online ?
No i semplici replay dopo che si segna un gol, nel mio caso offline.
Mi ricordo che fino al 2010, durante un replay del gol, con il pad sinistro ci si poteva alzare o abbassare, ora no :(

zelig22
29-12-2010, 15:46
Salve a tutti ...frank accesso alla communit ok , ma ero solo cmq grazie.
Volevo capire anch' io sta questione dei punti , c'è una tabella che indica in che categoria stai in base ai punti che hai?
Una tabella che indica quanti punti perdi se perdi contro qualcuno che ha un team piccolo e tu uno grande?
Una guida a tutte ste domande inerenti insomma.
una guida di come si tirano i rigori , un modo se c'è di non prendere Goal su calci di punizione dal limite (impossibile per ora evitarli)
Un modo di impostare ai difensori di non salire .
Comunque è vero i quitter sono diminuiti ma alcuni lo riescono ancora a fare tipo :

EDO85
SUA
DINHO-FLU
NEISGUY

per ora mi sono capitati questi , tipo sto EDO85 italiano sta sempre online ed ha pochissime partite ovvio quitta lo ha fatto con me e ieri notte anche con altri lo leggevo in chat.
Invito a tutti coloro che frequentano il forum di postare i nomi di quelli che quittano però che siano veramente dei quitter e non qualcuno che vi ha solo fatto innervosire tipo ----Replay in continuazione , sempre in pausa , difensivista ( come li odioooooooooo!!!!! sti nabbi).
Scusate mi sono dilungato il mio nick name è D0tt0rle0 in game.
CIao e grazie

Dottorleo io sono dexter11 e tu con me hai quittato senza perdere punti quindi per favore non parlare degli altri:confused:

BonamiX
29-12-2010, 15:57
Certo che cercare tutorial per tirare i rigori non si può di certo dire che sia una gran cosa per un gioco come pes.

Neanche la Terra è perfettamente rotonda........:rolleyes: :cool: :D

Ryuzaki_Eru
29-12-2010, 16:30
Ho provato a togliere le sostituzioni automatiche, ma non va. Continua a farmi i cambi da solo.

daniluzzo
29-12-2010, 17:13
Giocate due partite. Uno ha quittato mentre facevo la formazione :D Vabbè questo sarà un problema di linea, e ho guadagnato i soldi come se avessi vinto. Il secondo ha preso il Rubin Kazan (ma aveva C. Ronaldo, azzoppato a metà primo tempo :asd: ) e poco prima del fischio finale, 2 a 0 per me, ha quittato e non ho beccato una lira (ma forse non ho perso punti).

ger87
29-12-2010, 17:28
Tieni d'occhio la Pes Edit Patch, a breve uscirà la versione 1.2 compatibile con DLC 2.0 e versione 1.03 di Konami.
In realtà se scarichi la Pes Edit 1.1.1 e metti il no dvd 1.03 e il kitserver 10.0.5 puoi già utilizzare quella, ma l'on line non funziona, ti disconnette dopo 10 secondi.. provato sulla mia pelle e perse partite a tavolino per 3 volte di seguito :muro: :doh: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ciao senti io ho installato la versione 1.2...volevo saxe ora se questa patch è compatibile con l'online? cioe' le modifiche a nomi squadre giocatori e stadi sono utilizzabili anche nella modalita' online? Grazie per ogni tipo di chiarimento

Frank Rubens
29-12-2010, 17:33
Ciao senti io ho installato la versione 1.2...volevo saxe ora se questa patch è compatibile con l'online? cioe' le modifiche a nomi squadre giocatori e stadi sono utilizzabili anche nella modalita' online? Grazie per ogni tipo di chiarimento

http://1.bp.blogspot.com/_DjaZ6gx6djk/TRoL6ybxLWI/AAAAAAAAIis/vGbxfyP2q4I/1.jpg

ger87
29-12-2010, 18:20
http://1.bp.blogspot.com/_DjaZ6gx6djk/TRoL6ybxLWI/AAAAAAAAIis/vGbxfyP2q4I/1.jpg

Si, il problema è che pero' dopo l'installazione della patch mi da un errore quando avvio il gioco..dopo di che parte lo stesso ma anche switchando la modalita' online da quel tool non vedo le modifiche..tu hai installato la patch senza problemi? inoltre nella modalita' offline vedo tipo delle maglie personalizzate con la scritta pes ( palermo, chelsea)

ger87
29-12-2010, 22:05
Ehi ho risolto il problema, riesci ad andare online con qsta patch? a me crasha...

Frank Rubens
29-12-2010, 22:32
Ehi ho risolto il problema, riesci ad andare online con qsta patch? a me crasha...

Domani la scarico e provo, in teoria switchando su on line dovrebbe andare.

Kittin
29-12-2010, 23:27
Ciao ragazzi qualche settimana fa avevo postato i miei problemi che ora ho risolto di connessione cmq vorrei iscrivermi alla community come faccio?

P.S. In game sono attilio_cataldo

ger87
30-12-2010, 00:46
Domani la scarico e provo, in teoria switchando su on line dovrebbe andare.

provato, non va..fammi saxe

Joxer
30-12-2010, 09:06
Provato stamattina a me va online. Prova a reinstallare il gioco cancellando tutto e poi inserisci l'ultima pesedit.

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 11:42
Non riesco a togliere le sostituzioni automatiche. Ho provato per come mi hanno detto, ma non va. Come posso fare?

Inoltre, la modalità allenatore cosa è?

P.S: come mai ci sono tutti questi problemi nel giocare online? Volevo farmi una partita.

Frank Rubens
30-12-2010, 12:43
Non riesco a togliere le sostituzioni automatiche. Ho provato per come mi hanno detto, ma non va. Come posso fare?

Inoltre, la modalità allenatore cosa è?

P.S: come mai ci sono tutti questi problemi nel giocare online? Volevo farmi una partita.

Modifica direttive --> Imp. attivazione automatica e scegli cosa vuoi che sia automatico e cosa no.
Modalità allenatore: gestisci la partita solo tatticamente, sarà la cpu a giocare per te.
Che problemi hai on line? :confused:

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 13:03
Modifica direttive --> Imp. attivazione automatica e scegli cosa vuoi che sia automatico e cosa no.
Modalità allenatore: gestisci la partita solo tatticamente, sarà la cpu a giocare per te.
Che problemi hai on line? :confused:

Dopo provo, grazie. Con l'online non ho ancora provato, però leggo qua che alcuni hanno problemi..come mai?

D3TOX
30-12-2010, 13:12
Dopo provo, grazie. Con l'online non ho ancora provato, però leggo qua che alcuni hanno problemi..come mai?

se si critica per sentito dire stamo freschi , prova e poi ci dici ;)

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 13:30
se si critica per sentito dire stamo freschi , prova e poi ci dici ;)

Critica? Io non ho criticato niente, ho solo chiesto come mai molti hanno problemi, tutto qua.

Frank Rubens
30-12-2010, 13:54
Ho provato la Pes Edit 1.2. Installata su gioco pulito, funziona anche on line. Unico neo: ci sono le squadre al di fuori dei campionati principali che sono sballate, ad esempio Olympiakos Pireo in realtà è il Bayern Monaco. In effetti ci sarebbe il comodissimo tool Pesedit.exe ma al mio Windows7 non c'è verso di fargli capire che .Net Framework 4.1 è installato e continua a segnalarmi errore.

A questo punto chiederei un grandissimo favore alla prima anima pia che capita:

POTETE ABILITARE DAL TOOL PESEDIT.EXE LA MODALITA' ONLINE E POI SPEDIRMI IL FILE OPTION CHE VERRA' COSì GENERATO IN MODO CORRETTO?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 14:11
Cosa è PES Edit?

antocomo
30-12-2010, 14:39
Critica? Io non ho criticato niente, ho solo chiesto come mai molti hanno problemi, tutto qua.

chi?:confused:

Frank Rubens
30-12-2010, 14:48
chi?:confused:

:D

Joxer
30-12-2010, 15:13
Ho provato la Pes Edit 1.2. Installata su gioco pulito, funziona anche on line. Unico neo: ci sono le squadre al di fuori dei campionati principali che sono sballate, ad esempio Olympiakos Pireo in realtà è il Bayern Monaco. In effetti ci sarebbe il comodissimo tool Pesedit.exe ma al mio Windows7 non c'è verso di fargli capire che .Net Framework 4.1 è installato e continua a segnalarmi errore.

A questo punto chiederei un grandissimo favore alla prima anima pia che capita:

POTETE ABILITARE DAL TOOL PESEDIT.EXE LA MODALITA' ONLINE E POI SPEDIRMI IL FILE OPTION CHE VERRA' COSì GENERATO IN MODO CORRETTO?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Dal tool si può settare online o default ma di default è su online quindi hai già il file corretto. Il fatto di online oppure oppure no è solo una questione di scarpini.

Frank Rubens
30-12-2010, 15:22
Dal tool si può settare online o default ma di default è su online quindi hai già il file corretto. Il fatto di online oppure oppure no è solo una questione di scarpini.

Grazie mille!! :) Allora ci teniamo le squadre sballate..tanto capita un utente su 100 che non scelga Barca, Real, Inter o Milan.

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 15:28
Ho provato ad andare online, inserisco i dati e mi dice "Impossibile accedere". Che faccio?

zelig22
30-12-2010, 17:56
Ho provato ad andare online, inserisco i dati e mi dice "Impossibile accedere". Che faccio?

Comprati il gioco originale :D

Anthony77
30-12-2010, 18:55

ahahahahah
presente!!! ahahah

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 19:18

Per forza? :D

Frank Rubens
30-12-2010, 19:55
Per forza? :D

Sai qua diamo certe cose per scontate, poi magari se qualcuno risponde a certe domande con "guarda sul manuale" ci si sorbisce anche le lamentele e quindi di solito si agisce in buona fede... ma non sempre è la scelta più azzeccata.

Ryuzaki_Eru
30-12-2010, 20:00
Sai qua diamo certe cose per scontate, poi magari se qualcuno risponde a certe domande con "guarda sul manuale" ci si sorbisce anche le lamentele e quindi di solito si agisce in buona fede... ma non sempre è la scelta più azzeccata.

Non ho capito che vuoi dire.

Frank Rubens
30-12-2010, 20:26
Ultimi botti di fine anno...

DJ ALBERTINO AQUILANI
(http://www.youtube.com/watch?v=PrsA1knXcbw)

http://www.youtube.com/watch?v=PrsA1knXcbw

Mpenza
30-12-2010, 20:44
Visto che nessuno ne ha parlato tantomeno il genio che ha fatto la patch qualcuno saprebbe dirmi chi sono tutti quei giocatori di nome Dummy che sono sparsi nelle squadre con la pelle grigia e senza volto?

Bella patch per carità grande lavoro, ma io penso sempre che nella vita le cose o si fanno bene e complete o non si devono fare altrimenti so figure di merda.

Frank Rubens
30-12-2010, 20:48
Visto che nessuno ne ha parlato tantomeno il genio che ha fatto la patch qualcuno saprebbe dirmi chi sono tutti quei giocatori di nome Dummy che sono sparsi nelle squadre con la pelle grigia e senza volto?

Bella patch per carità grande lavoro, ma io penso sempre che nella vita le cose o si fanno bene e complete o non si devono fare altrimenti so figure di merda.

Di che patch stai parlando?

Mpenza
30-12-2010, 20:58
Di che patch stai parlando?

Scusami hai ragione: Liquid Snake Patch 2.10 332MB decompresso

Se c'è un'altra patch decente mi fai sapere per piacere. Grazie

Frank Rubens
30-12-2010, 22:30

Scusami hai ragione: Liquid Snake Patch 2.10 332MB decompresso

Se c'è un'altra patch decente mi fai sapere per piacere. Grazie

Non saprei, non l'ho provata la Liquid. Comunque non è mai bello parlarne così, almeno per il rispetto di chi sta dietro a tutto quel lavoro, anche se non esente da difetti. Sti ragazzi che si impegnano per le patch non ufficiali ricordiamoci che lo fanno solo per passione e non per profitto, e in più condividino con le varie community di appassionati.
Detto questo posso consigliarti la Pes Edit Patch 1.2 della quale si parla solo qualche post sopra e se non sbaglio è anche segnalata in prima pagina.

BonamiX
31-12-2010, 00:14

DJ ALBERTINO AQUILANI

Nomino Frank miglior goleador indiscusso di Hardware Upgrade thread PES 2011 stagione 2010!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :winner: :winner: ;)

Frank Rubens
31-12-2010, 01:42
Nomino Frank miglior goleador indiscusso di Hardware Upgrade thread PES 2011 stagione 2010!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :winner: :winner: ;)

Socio bevi meno..capisco le feste ma controllati :) cmq Thanx!!

feo84
31-12-2010, 08:42
Con un AMD X2 5200+, 3gb e x1950pro, gira decentemente secondo voi? :D

Ryuzaki_Eru
31-12-2010, 10:20
Ho installato PES 2010 originale e mi dà lo stesso problema per andare online.

zelig22
31-12-2010, 10:33
Ho installato PES 2010 originale e mi dà lo stesso problema per andare online.

Konami id e password originali :D

Nayr
31-12-2010, 11:39

DJ ALBERTINO AQUILANI

Si ma ce ne stavano 3 in fuorigioco con Milos che copriva pure la visuale al portiere.Voto 4 al guardalinee :Prrr:

Frank Rubens
31-12-2010, 11:54
Si ma ce ne stavano 3 in fuorigioco con Milos che copriva pure la visuale al portiere.Voto 4 al guardalinee :Prrr:

Ah già, quando si tratta della Juventus bisogna sempre fare il moviolone... :D

Qui non ci stava nessuno in fuorigioco... :D

ALESSANDRO DEL PIERO PUNIZIONE FANTASTICA (http://www.youtube.com/watch?v=w0yzx5x2Rck) :D

http://www.youtube.com/watch?v=w0yzx5x2Rck

Nayr
31-12-2010, 12:32
Ah già, quando si tratta della Juventus bisogna sempre fare il moviolone... :D

Io l'ho detto a prescindere anche perche' sono juventino :D

Qui non ci stava nessuno in fuorigioco...
http://www.youtube.com/watch?v=w0yzx5x2Rck

Pero' c'era dudek in porta invcece di casillas che ha fatto quel passettino a destra che non c'entrava una mazza :P

Frank Rubens
31-12-2010, 13:21
Pero' c'era dudek in porta invcece di casillas che ha fatto quel passettino a destra che non c'entrava una mazza :P

:blah: :Prrr:

Anthony77
31-12-2010, 17:51
auguri pessari :)

MetalSnake
31-12-2010, 23:28
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I FEDELI DI PES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frank Rubens
01-01-2011, 00:24
BUON 2011 A TUTTI, PESSARI !!!!!

zelig22
01-01-2011, 00:58
Auguri a tutti i malati di pes!!!!:ciapet:

Gideon
01-01-2011, 13:37
Auguri Auguri Auguri, Tanti Seabass a tutti!!!!:D

Kittin
01-01-2011, 16:16
Hey raga ma come si fanno a salvare i replay online?

Anthony77
01-01-2011, 16:45
usa un programma che si chiama Fraps ;)

carlethegame
01-01-2011, 18:26
Auguri a tutti!FORZA PES!!!!

e ne approfitto per Nominare il mio gol il più bello dell'anno!!!!!!!!!! :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=4ZgZtkhEjvc

Peppers00
01-01-2011, 19:09
Salve a tutti, una domanda stupida ma spero qualcuno mi possa rispondere prima possibile...
Voglio acquistare il gioco originale in modo da poter giocare online...Le varie patch possono essere installate tranquillamente sul gioco originale? E con le patch installate si puà giocare online? O il gioco deve essere non patchato??
Grazie mille...

Peppers00
01-01-2011, 19:15
Salve a tutti, una domanda stupida ma spero qualcuno mi possa rispondere prima possibile...
Voglio acquistare il gioco originale in modo da poter giocare online...Le varie patch possono essere installate tranquillamente sul gioco originale? E con le patch installate si puà giocare online? O il gioco deve essere non patchato??
Grazie mille...

carlethegame
01-01-2011, 19:48
Grazie mille...

per giocare on-line DEVI avere l'ultima versione.Devi quindi installare la patch 1.3

Peppers00
01-01-2011, 19:54
E' disponibile online?? E per quanto riguarda le patch per trasferimenti, nuove facce, divise...Si possono installare e poi giocare online?

pacovalencia
01-01-2011, 20:51
Per quanto riguarda i quitters allora è stato risolto il problema??

Peppers00
01-01-2011, 21:11
Quindi praticamente una volta installato quali sono le patches che devo installare per giocare online e avere gli aggiornamenti più recenti??

Frank Rubens
01-01-2011, 21:31
Auguri a tutti!FORZA PES!!!!

e ne approfitto per Nominare il mio gol il più bello dell'anno!!!!!!!!!! :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=4ZgZtkhEjvc

Buon anno e complimenti per il gol... FANTASTICO!

Per quanto riguarda i quitters allora è stato risolto il problema??

Io da due settimane non ne becco più uno... Cioè la gente che quitta c'è ma PERDONO SEMPRE 3-0 A TAVOLINO!

Quindi praticamente una volta installato quali sono le patches che devo installare per giocare online e avere gli aggiornamenti più recenti??

Installi il gioco, ti registri con la konami id (ti fa fare tutto il gioco), appena accedi ad una qualsiasi modalità on line ti fa scaricare l'ultima patch, la 1.3. Una volta installata ti devi scaricare da dentro il menù di gioco, nella sezione CONTENUTI EXTRA, l'ultimo DLC (squadre aggiornate, maglie, scarpini) versione 2.0. A questo punto sei pronto a giocare on line.
Ci sono tante patch unofficial, la piu' diffusa e forse completa è la PES EDIT 1.2, è compatibile con l'on line nel senso che il gioco funziona però alcune squadre sono invertite, ad esempio se scegli l'Olympiakos Pireo in realtà si tratta del Bayern Monaco. E così con altre squadre che non fanno parte dei campionati maggiori Serie A, Liga, Premier, Ligue1 ect. ect. .

Peppers00
01-01-2011, 22:54
Buon anno e complimenti per il gol... FANTASTICO!

Io da due settimane non ne becco più uno... Cioè la gente che quitta c'è ma PERDONO SEMPRE 3-0 A TAVOLINO!

Installi il gioco, ti registri con la konami id (ti fa fare tutto il gioco), appena accedi ad una qualsiasi modalità on line ti fa scaricare l'ultima patch, la 1.3. Una volta installata ti devi scaricare da dentro il menù di gioco, nella sezione CONTENUTI EXTRA, l'ultimo DLC (squadre aggiornate, maglie, scarpini) versione 2.0. A questo punto sei pronto a giocare on line.
Ci sono tante patch unofficial, la piu' diffusa e forse completa è la PES EDIT 1.2, è compatibile con l'on line nel senso che il gioco funziona però alcune squadre sono invertite, ad esempio se scegli l'Olympiakos Pireo in realtà si tratta del Bayern Monaco. E così con altre squadre che non fanno parte dei campionati maggiori Serie A, Liga, Premier, Ligue1 ect. ect. .

Tutto molto chiaro...Quindi dando un occhiata la PES EDIT 1.2 è stata rilasciata qualche giorno fa, quindi tutto dovrebbe essere aggiornato...Perfetto!

-LiquidSnake-
02-01-2011, 13:03
Volendo puoi usare la mia LiquidSnake patch 3.00, basata sulla PESEdit 1.2, ma con la serie Bwin al posto della Bundesliga 2.

Link : http://www.pes-patch.com/2011/01/liquidsnake-pes2011-patch-3-00.html

:)

-LiquidSnake-
02-01-2011, 13:07
Grazie mille...

Si. puoi giocare online anche con le patch unofficial, tipo la mia Liquidsnake patch 3.00.
Non tutte le patch unofficial ti permettono di giocare online, perchè gli editor modificando alcuni file che gestiscono anche la parte online, causano il crash del gioco.
In ogni caso oramai sono pochissime quelle che non funzionano online.

Peppers00
02-01-2011, 13:40
Si. puoi giocare online anche con le patch unofficial, tipo la mia Liquidsnake patch 3.00.
Non tutte le patch unofficial ti permettono di giocare online, perchè gli editor modificando alcuni file che gestiscono anche la parte online, causano il crash del gioco.
In ogni caso oramai sono pochissime quelle che non funzionano online.

Perfetto proverò la tua patch!
In ogni caso prima di installarla devo installare gli aggiornamenti direttamente dalla schermata iniziale del gioco?
O posso andare direttamente con la patch?
Per quanto riguarda le patch in generale, sono solito prenderle e installarle man mano che escono sul sito che è anche indicato in apertura di topic:
http://pes2008editing.blogspot.com/
Se ne dovessi installare qualcuna che nn è compatibile con l'online quale è la procedura per rimuoverla senza disinstallare completamente il gioco??

-LiquidSnake-
02-01-2011, 13:50
Perfetto proverò la tua patch!
In ogni caso prima di installarla devo installare gli aggiornamenti direttamente dalla schermata iniziale del gioco?
O posso andare direttamente con la patch?
Per quanto riguarda le patch in generale, sono solito prenderle e installarle man mano che escono sul sito che è anche indicato in apertura di topic:
http://pes2008editing.blogspot.com/
Se ne dovessi installare qualcuna che nn è compatibile con l'online quale è la procedura per rimuoverla senza disinstallare completamente il gioco??

Installa gli aggiornamenti ufficiali dal gioco.
Poi al termine installa la mia patch. Se la vuoi rimuovere nella cartella del gioco c'è anche l'uninstall.
Questa patch, come molte altre, funziona con un exe parallelo e quindi ti permette di avere sia il gioco pulito che il gioco patchato.

Regola da seguire :
Per giocare online devi copiare nella cartella
C:\Users\xxx\Documents\KONAMI\Pes Evolution Soccer 2011
i file OPTION.bin, questo per non dover reinserire i dati per l'accesso online (konami ID ecc ecc) e per non perdere i punti shop guadagnati sino ad ora.
Il file da copiare si trova nella cartella originale di PES2011 che è
C:\Users\xxx\Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011

Ti ho mandato un messaggio privato con il mio msn.

Anthony77
02-01-2011, 14:00
prime 3 partite dell'anno...e primi 3 lagger----quitter....

V3N0M77
02-01-2011, 14:21
ma non c'è quasi mai nessuno in comunità? a volte mi collego e vedo le 3 community che ho in lista desolatamente vuote..

Frank Rubens
02-01-2011, 14:26
Chi di voi, cari utenti NAPOLETANI, è "robby"? Se hai le palle vieni pure allo scoperto.... ma dubito :rolleyes:

Frank Rubens
02-01-2011, 14:47
Ho appena beccato uno che ha quittato senza perdere punti.. Non mi ricordo il nick cavolo...Juventus-Milan, 2-1 per me, al 91° butta la palla fuori e quitta.
Quindi non è ancora stato risolto del tutto il problema... ma soltanto arginato.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

BonamiX
02-01-2011, 15:19
Ho appena beccato uno che ha quittato senza perdere punti.. Non mi ricordo il nick cavolo...Juventus-Milan, 2-1 per me, al 91° butta la palla fuori e quitta.
Quindi non è ancora stato risolto del tutto il problema... ma soltanto arginato.

Mi unisco al tuo lutto caro socio......,.....:cry: :D comunque è capitato anche a me ieri....la stessa cosa porca paletta!

p.s.Il socio Milos perde con piu' onore contro te mi sa.....:cool:

pacovalencia
02-01-2011, 15:33

Che schifo, aspetterò allora a tornare in rete, se malauguratamente dovessi vincere e mi quittano, butto giù anche il padre eterno e voglio evitare questo!!

Frank Rubens
02-01-2011, 15:41
Che schifo, aspetterò allora a tornare in rete, se malauguratamente dovessi vincere e mi quittano, butto giù anche il padre eterno e voglio evitare questo!!

E' il primo che mi capita... dopo.. senza esagerare... un 50/60 partite. Rispetto a prima la situazione è migliorata un casino, credimi. :read:
Io credo che il padre eterno venga spesso scomodato, quit o non quit, durante una lunga sessione di Pes :D

Fabietto206
02-01-2011, 16:23
Quindi consigliate di scaricare la pes edit 1.2 come patch?
La scarico dal sito ufficiale?

GATTOOOO
02-01-2011, 16:56
qualche patch x squadre inglesi??? ragassi

ciao e buon anno
:D :D :D

Anthony77
02-01-2011, 17:28
per me sui cheater non è cambiato nulla...anzi saltan fuori sempre nuovi metodi...uno scovato ieri su un forum e testato personalmente e funzionante.......

chiedo venia per aver scelto questa accozzaglia umana.....ma i capolavori (primo dell'anno) mi riescono anche senza QUAGLIAGOL....
iniziamo la partita e vado sull'1-0 cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=dKO3-ahYRM8

per tutto il primo tempo non tocca palla....a stenso riesce a superare il centrocampo....incomincia il secondo tempo ed intorno al 50° butta la palla fuori...va in pausa e.....
http://www.youtube.com/watch?v=i8Hr4cn2iw0
orologio bloccato....io non posso entrare nel menu....pensavo quittasse invece no...ricominciamo a giocare e dopo un minuto stessa scena del video...
beh da quel momento i miei giocatori erano immobili...ha laggato ogni volta che prendevo palla...lui era superman...impossibile per me mettere in pausa....alla fine ho perso 3-1...ovviamente....

non è cambiato nulla....

ho giocato anch'io vs robby diverse volte..... :(

antocomo
02-01-2011, 17:58
ma voi giocatori inglesi li beccate mai?

io mai :confused: :stordita:

Frank Rubens
02-01-2011, 18:04
per me sui cheater non è cambiato nulla...anzi saltan fuori sempre nuovi metodi...uno scovato ieri su un forum e testato personalmente e funzionante.......

chiedo venia per aver scelto questa accozzaglia umana.....ma i capolavori (primo dell'anno) mi riescono anche senza QUAGLIAGOL....
iniziamo la partita e vado sull'1-0 cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=dKO3-ahYRM8

per tutto il primo tempo non tocca palla....a stenso riesce a superare il centrocampo....incomincia il secondo tempo ed intorno al 50° butta la palla fuori...va in pausa e.....
http://www.youtube.com/watch?v=i8Hr4cn2iw0
orologio bloccato....io non posso entrare nel menu....pensavo quittasse invece no...ricominciamo a giocare e dopo un minuto stessa scena del video...
beh da quel momento i miei giocatori erano immobili...ha laggato ogni volta che prendevo palla...lui era superman...impossibile per me mettere in pausa....alla fine ho perso 3-1...ovviamente....

non è cambiato nulla....

ho giocato anch'io vs robby diverse volte..... :(

Mai successo nulla del genere...mah!!! :muro: Comunque rispetto a prima va molto meglio, per quanto riguarda i quitters che non perdono punti. Non penso di aver avuto solo fortuna a fare una cinquantina di partite di fila senza quitters cheaters.
Il Robby è qualcuno della Community di HWUpgrade perchè mi risulta nella lista amici. E non ho mai aggiunto nessuno che non sia passato dalla community!

ma voi giocatori inglesi li beccate mai?

io mai :confused: :stordita:

Qualche volta mi sono capitati.

Gogeta Ssj24
02-01-2011, 21:38
Ciao a tutti, era da tempo che non entravo in questo topic, cmq leggendo dei quitter posso dirvi che tempo fa incontravo un certo " GiuXXXIta" che riusciva ad uscire mettendo in pausa, questo però prima che uscisse la patch 1.03. Ora è da un pò che non incontro gente che quitta e sto facendo un bel pò di partite. L'unica cosa è che mi capita di incontrare gente che lagga di brutto soprattutto mi capita di giocare con gente che mette come luogo di provenienza Brasile, Iraq, Portogallo. Con queste persone ha laggato un bel pò.

carlethegame
02-01-2011, 21:56
che palle:cry:

stasera ho giocato 5/6 partite tutte contro il barcellona:muro:

Anthony77
02-01-2011, 22:05
mi sono appena accorto che ho giocato contro un lagger... presente in lista community.....

anche qui purtroppo c'è gente che predica bene ma razzola male.... :mad: :doh:

Frank Rubens
02-01-2011, 22:14
che palle:cry:

stasera ho giocato 5/6 partite tutte contro il barcellona:muro:

Abituati... Tutti con Real, Barca, Inter o Argentina, Spagna. Mi sembra strano come il Brasile non sia molto gettonato... Mah!

Frank Rubens
02-01-2011, 22:15
Sono in community per qualche partitella.. raggiungetemi!:D

Peppers00
03-01-2011, 00:54
Ho provato stasera l'on line per la prima volta...A parte il fatto che ho giocato 6 partite contro il Barca e 3 contro il Real Madrid devo ammettere che è molto bello...Anche se il gioco è più lento e ci sono degli scatti...
Vorrei capire un pò di più su classifiche, competizioni e roba varia...C'è qualche guida su tutto questo??
Inoltre leggo parlare di communty, come potrei iscrivermi alla community del forum in modo da giocare contro di voi??
Grazie mille... :)

zelig22
03-01-2011, 11:04
mi sono appena accorto che ho giocato contro un lagger... presente in lista community.....

anche qui purtroppo c'è gente che predica bene ma razzola male.... :mad: :doh:

Dopo la nuova patch i quitters (1) li ho beccati solo nella ML :read:

Anthony77
03-01-2011, 11:38
Dopo la nuova patch i quitters (1) li ho beccati solo nella ML :read:

prova a giocare delle partite veloci.....e poi ci risentiamo....se vuoi ti posto i video di partite di ieri contro JUVEFOREVER, IRONMAIDEN, ALESSANDRO, ROUNDERS.....

D3TOX
03-01-2011, 12:19
appena incontrato un cheater anch'io in partita veloce :O

Frank Rubens
03-01-2011, 12:48
prova a giocare delle partite veloci.....e poi ci risentiamo....se vuoi ti posto i video di partite di ieri contro JUVEFOREVER, IRONMAIDEN, ALESSANDRO, ROUNDERS.....

appena incontrato un cheater anch'io in partita veloce :O

Confermo..il fatto è che prima su 10 partite che stavi vincendo 5 le quittavano senza perdere punti. Adesso, personalmente, sono a 1 su 50 circa. Non penso si tratti solo di fortuna...

Ho provato stasera l'on line per la prima volta...A parte il fatto che ho giocato 6 partite contro il Barca e 3 contro il Real Madrid devo ammettere che è molto bello...Anche se il gioco è più lento e ci sono degli scatti...
Vorrei capire un pò di più su classifiche, competizioni e roba varia...C'è qualche guida su tutto questo??
Inoltre leggo parlare di communty, come potrei iscrivermi alla community del forum in modo da giocare contro di voi??
Grazie mille... :)

Ti libero un posto nel pomeriggio.

CANCELLO SENZA PREAVVISO CHI E' ISCRITTO ALLA COMMUNITY E SI RITROVA ANCORA A ZERO PARTITE DISPUTATE :banned:

Il tiranno ha deciso:read:

Anthony77
03-01-2011, 12:48
in partita veloce pullulano.....ed è facile capire il perchè.....

tra l'altro ora han trovato un metodo per quittare e bloccare la partita in modo tale da far disperare l'avversario e spingerlo ad uscire dalla partita vincendo lui oppure quitta direttamente lui senza perdere punti....l'ho testato personalmente è funziona... :(

Frank Rubens
03-01-2011, 12:53
in partita veloce pullulano.....ed è facile capire il perchè.....

Non sono d'accordo. Io gioco solo in partita veloce e community.
Il mio 1 su 50 si riferisce proprio alla partita rapida.

Anthony77
03-01-2011, 13:13
da un 10gg causa infortunio pollice sx per non perdere punti in classifica gioco partite veloci dalla community beh non arrivo a 5 partite portate a termine.... :(

Frank Rubens
03-01-2011, 13:25
da un 10gg causa infortunio pollice sx per non perdere punti in classifica gioco partite veloci dalla community beh non arrivo a 5 partite portate a termine.... :(

Scusa prima rido per l'infortunio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok..adesso distinguiamo fra partite portate a termine, partite quittate ma vinte a tavolino e partite quittate senza perdere punti. Altrimenti parliamo e non ci si capisce!
Le quittate ci saranno sempre... non puoi impedire che un bimbominchietta stacchi l'interruttore generale del condominio pur di spegnare il pc :D Quindi i quitters ci saranno sempre e soprattutto IN QUALSIASI GIOCO.
La nota dolente è la ancora presente possibilità di quittare senza perdere punti...e come se non bastasse ti vedi sgonfiare il pallone anche se a quittare è stato il tuo avversario. Io insisto su questo punto, la percentuale di partite quittate e NON VINTE A TAVOLINO si è abbassata drasticamente. Se poi sono io ad avere culo e a beccare utenti "onesti"..beh..mi tengo il mio culo molto volentieri :D :winner:

Fabietto206
03-01-2011, 13:37
Quindi consigliate di scaricare la pes edit 1.2 come patch?
La scarico dal sito ufficiale?

Up

Frank Rubens
03-01-2011, 13:43
Up

Certo.. che aspetti? :) Vai a botta sicura!

Anthony77
03-01-2011, 14:46
Scusa prima rido per l'infortunio... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

ridi ridi... voglio vederti il giorno che ti si spezzerà l'unghia ahahahahahah
......anche i campioni si infortunano.....da quando ho preso pes2011 non riesco più a giocare con l'analogico....e usando le xpad eccone le consegue..... :(

Frank Rubens
03-01-2011, 15:01
ridi ridi... voglio vederti il giorno che ti si spezzerà l'unghia ahahahahahah
......anche i campioni si infortunano.....da quando ho preso pes2011 non riesco più a giocare con l'analogico....e usando le xpad eccone le consegue..... :(

Non si è mai spezzata...però è diventata concava. Quasi quasi denuncio Konami e Microsoft per malattia professionale :D

Giusp
03-01-2011, 15:07

Infortunio "alla Nesta" :D

Mi consigliate una bella patch compatibile con l'on line e gli aggiornamenti già installati finora (le tre patch e i dlc interni)? Ho letto della Pes Edit, confermate la sua bontà?

Frank Rubens
03-01-2011, 15:19
Infortunio "alla Nesta" :D

Mi consigliate una bella patch compatibile con l'on line e gli aggiornamenti già installati finora (le tre patch e i dlc interni)? Ho letto della Pes Edit, confermate la sua bontà?

Confermo. Come già detto l'unico neo per l'on line è che alcune squadre sono invertite. Ad esempio magari ti capiterà di vedere l'avversario scegliere l'Olympiakos Pireo, vedrai quella squadra anche nel menù di prepartita con tanto di formazione e giocatori del Pireo..e al calcio d'inizio ti ritrovi il Bayern Monaco :D

Giusp
03-01-2011, 15:43
Confermo. Come già detto l'unico neo per l'on line è che alcune squadre sono invertite. Ad esempio magari ti capiterà di vedere l'avversario scegliere l'Olympiakos Pireo, vedrai quella squadra anche nel menù di prepartita con tanto di formazione e giocatori del Pireo..e al calcio d'inizio ti ritrovi il Bayern Monaco :D

Grazie Frank, siccome in prima pagina ho trovato solo il link della Edit 1.0, mi sai dire dove scaricare l'ultima versione?

Grazie ancora

p.s. Sei in community?

Frank Rubens
03-01-2011, 15:59
Grazie Frank, siccome in prima pagina ho trovato solo il link della Edit 1.0, mi sai dire dove scaricare l'ultima versione?

Grazie ancora

p.s. Sei in community?

Forum ufficiale PES EDIT PATCH: http://pesedit.com/forums/showthread.php?4142-PESEdit-com-2011-Patch-1-2-Released!-NEW-LEAGUE-NEW-TRANSFERS-NEW-MIRROR-DEC-29

Mirror: http://www.pes-patch.com/2010/12/pesedit-2011-patch-1-2-new-league-new-transfers.html

Volendo ci arrivo in community! Fatti vivo qui... :)

Giusp
03-01-2011, 16:12
alle 17 e 30 sono on line ;)

Frank Rubens
03-01-2011, 16:17
alle 17 e 30 sono on line ;)

a dopo allora!:)

supermaf
03-01-2011, 17:56
sapete se sono previste patch per il calciomercato di gennaio ?:D

D3TOX
03-01-2011, 18:15
@frank: sisi sono pochi fortunatamente ;)

GATTOOOO
03-01-2011, 18:21
ho scaricato la patch ma non riesco a entrare online mi dice dati trovati non validi
:help: :help:

Frank Rubens
03-01-2011, 18:51
sapete se sono previste patch per il calciomercato di gennaio ?:D

Ovviamente sì. Alla qualche settimana dopo la chiusura del calciomercato.

@frank: sisi sono pochi fortunatamente ;)

Ottimo :)

ho scaricato la patch ma non riesco a entrare online mi dice dati trovati non validi
:help: :help:

Disinstalla tutto e metti la patch PES EDIT su gioco pulito e aggiornato alla 1.03 con DLC 2.0.

GATTOOOO
03-01-2011, 19:20
ok grazie :stordita:

GATTOOOO
03-01-2011, 19:26
sono 5 le parti da scaricare giusto??'

GATTOOOO
03-01-2011, 21:10
GRANDEEEE:D :D :D :D
bella patch esagerata sono esaltato:) :) :) :winner: :yeah: :sofico: :ubriachi:
grazie frank rubens

Fabietto206
03-01-2011, 21:21
Da dove posso scaricare velocemente la patch pesEdit 1.2??
Dato ke sul sito ufficiale sono 5 pacchetti e ci vuole una vita x completarli tutti...

Frank Rubens
03-01-2011, 21:27
Forum ufficiale PES EDIT PATCH: http://pesedit.com/forums/showthread.php?4142-PESEdit-com-2011-Patch-1-2-Released!-NEW-LEAGUE-NEW-TRANSFERS-NEW-MIRROR-DEC-29

Mirror: http://www.pes-patch.com/2010/12/pesedit-2011-patch-1-2-new-league-new-transfers.html

Volendo ci arrivo in community! Fatti vivo qui... :)

GRANDEEEE:D :D :D :D
bella patch esagerata sono esaltato:) :) :) :winner: :yeah: :sofico: :ubriachi:
grazie frank rubens

Figurati... buon divertimento!

Da dove posso scaricare velocemente la patch pesEdit 1.2??
Dato ke sul sito ufficiale sono 5 pacchetti e ci vuole una vita x completarli tutti...

I link che trovi SOPRA sono l'unico modo per scaricare la patch. Massimo 1 ora e mezza e hai fatto.

antocomo
03-01-2011, 23:48
ma come ci si butta col portiere

nei rigori? :stordita:

BonamiX
03-01-2011, 23:53

Con la leva e premendo il pulsante.....:D

Äl3x
04-01-2011, 00:40
frank sono riuscito anch'io a segnare col portiere su calcio d angolo , ivarov da solo in mezzo all area svetta e stacca di testa sotto il sette :read: al 90esimo :Prrr:

pacovalencia
04-01-2011, 01:01
frank sono riuscito anch'io a segnare col portiere su calcio d angolo , ivarov da solo in mezzo all area svetta e stacca di testa sotto il sette :read: al 90esimo :Prrr:

Come si fà a mandare avanti il portiere??

Frank Rubens
04-01-2011, 01:48

Con la leva e premendo il pulsante....:D

Premi la X e poi la l'analogico nella direzione desiderata. Se tieni premuta la X il portiere si allungherà di piu' verso il palo.

Grande! :D

Come si fà a mandare avanti il portiere??

Da quel che ho capito lo fa da solo, se stai perdendo e sei in pieno recupero, quasi alla fine... Magari ti puo' aiutare a farlo salire, sempre in quell'occasione, mettendo la modalità ATTACCO TOTALE e livello OFFENSIVO al massimo. Quando mi è capitato quelle poche volte avevo queste impostazioni e stavo sempre perdendo.

Frank Rubens
04-01-2011, 01:49
E per chiudere la nottata pessara eccovi un paio di sberle FURIOSAMENTE SERBE :D :

http://www.youtube.com/watch?v=x7eOpqhD7Xg

http://www.youtube.com/watch?v=QED9Po4lK0I

zelig22
04-01-2011, 09:53
Scusa prima rido per l'infortunio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok..adesso distinguiamo fra partite portate a termine, partite quittate ma vinte a tavolino e partite quittate senza perdere punti. Altrimenti parliamo e non ci si capisce!
Le quittate ci saranno sempre... non puoi impedire che un bimbominchietta stacchi l'interruttore generale del condominio pur di spegnare il pc :D Quindi i quitters ci saranno sempre e soprattutto IN QUALSIASI GIOCO.
La nota dolente è la ancora presente possibilità di quittare senza perdere punti...e come se non bastasse ti vedi sgonfiare il pallone anche se a quittare è stato il tuo avversario. Io insisto su questo punto, la percentuale di partite quittate e NON VINTE A TAVOLINO si è abbassata drasticamente. Se poi sono io ad avere culo e a beccare utenti "onesti"..beh..mi tengo il mio culo molto volentieri :D :winner:

Quoto, è proprio così

Fabietto206
04-01-2011, 11:15
Ho appena installato la pesEdit 1.2, xò ho notato alcune anomalie.
I giocatori classici sbloccati non sono quelli aggiornati, ad esempio c'è ancora rafinha.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la serie b tedesca che onestamente a me nn interessa x niente.
Io avevo modificato molti visi di giocatori classici e ho notato ke queste modifiche non sono state mantenute, come mai?

Frank Rubens
04-01-2011, 11:32
Ho appena installato la pesEdit 1.2, xò ho notato alcune anomalie.
I giocatori classici sbloccati non sono quelli aggiornati, ad esempio c'è ancora rafinha.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la serie b tedesca che onestamente a me nn interessa x niente.
Io avevo modificato molti visi di giocatori classici e ho notato ke queste modifiche non sono state mantenute, come mai?

Le modifiche ai visi le hai perse perchè sono stati sovrascritti i file del gioco.
Per i giocatori classici non saprei..non mi è mai fregato una mazza di loro :D
Se la serie B tedesca non ti piace...non ci giocare :D

giacomo2007
04-01-2011, 12:09
ho sia pes 2011 per pc che per ps3 . mi spiace ma questa volta tutti i punti vanno a favore della versione ps3 . certo la grafica se paragonata a quella del pc fa cagare , pero' ragazzi l'online è perfetto zero lag . a saperlo prima non l'avrei mai comprato per pc . finalmente non ci solo le persone che usano i trucchi e scollegano la partita prima della fine senza che la partita sia nulla ( finamente perdono a tavolino 3a0 ) poi secondo me anche i movimenti sono migliori nella versione ps3. comunque sempre forza pes!!!!!!!!!

Anthony77
04-01-2011, 12:19
su consolle in genere i giochi son sempre migliori rispetto alle versioni per pc....il porting non è mai lo stesso....quest'anno l'ho visto e giocato solo xbox e con il pc non c'è paragone sull'online non posso esprimermi dato che l'ho provato solo su pc ed a parte i cheaters problemi non è ho mai riscontrati....

bob970
04-01-2011, 12:30
Ma perchè i difensori riescono sempre a recuperarmi anche se parto in vantaggio di metri...prendo in controtempo la difesa che cerca il fuorigioco...Krasic parte con 3 metri di vantaggio rispetto ai difensori...ma in pochi secondi viene recuperato...com'è possibile?
Non è un'anomalia?

Fabietto206
04-01-2011, 12:49
Le modifiche ai visi le hai perse perchè sono stati sovrascritti i file del gioco.
Per i giocatori classici non saprei..non mi è mai fregato una mazza di loro :D
Se la serie B tedesca non ti piace...non ci giocare :D

Ma quando uscirà l'aggiornamento ufficiale Konami delle rose dopo il mercato di gennaio, avrò problemi con la pesEdt installata?

Anthony77
04-01-2011, 13:00
Ma perchè i difensori riescono sempre a recuperarmi anche se parto in vantaggio di metri...prendo in controtempo la difesa che cerca il fuorigioco...Krasic parte con 3 metri di vantaggio rispetto ai difensori...ma in pochi secondi viene recuperato...com'è possibile?
Non è un'anomalia?

ormai non impreco neanche più.... el mubarki due volte piu veloce di Krasic....e chiellini piu lento di "C.rolando"......

BonamiX
04-01-2011, 13:20
Non è un'anomalia?

Realisticamente parlando l' uomo con la palla dovrebbe essere un po' piu' lento di quello senza palla, detto questo, in Pes la cosa è troppo palese effettivamente.....:rolleyes:

Frank Rubens
04-01-2011, 14:26
Ecco un esempio di genialoide da PES. Dobbiamo ringraziare sti individui se l'esperienza on line pessara viene rovinata brutalmente:

NICK: LORENZO
RATING: 721
V/P/S: 293/39/18
MEDIAGOL: 2.20/0.50
PALLONE SGONFISSIMO

Di seguito il discorsetto iniziale che abbiamo avuto:

http://img146.imageshack.us/img146/604/ctcmsu2011010415204256.th.png (http://img146.imageshack.us/i/ctcmsu2011010415204256.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img43.imageshack.us/img43/483/ctcmsu2011010415211424.th.png (http://img43.imageshack.us/i/ctcmsu2011010415211424.png/)

BonamiX
04-01-2011, 14:56
Pazzesco.................veramente:mad:,hai fatto bene a postare socio proprio per fugare possibili dubbi..........se ancora ce ne fossero ovviamente...:read: ;)

imperatore1981
04-01-2011, 15:17
Ho un ASUS K52JK ha tutte le caratteristiche necessarie a far partire il gioco... eppure la scheda grafica... GEFORCE 310M 1GB DEDICATO nel setting non la vede e mi da invece quella da 64 mb integrata nel portatile... qualcuno mi aiuta?

ho letto che anche altri avevano sto problema con sta scheda.. ma non c'è una patch? ho provato ad aggiornare i driver. ho gli ultimi ma niente... il gioco parte normalmente ma non so a sto punto se la qualità è alta o bassa in quanto nel file setting non me la fa cambiare....

helpppp vi prego

BonamiX
04-01-2011, 15:32
Ho un ASUS K52JK ha tutte le caratteristiche necessarie a far partire il gioco... eppure la scheda grafica... GEFORCE 310M 1GB DEDICATO nel setting non la vede e mi da invece quella da 64 mb integrata nel portatile... qualcuno mi aiuta?

ho letto che anche altri avevano sto problema con sta scheda.. ma non c'è una patch? ho provato ad aggiornare i driver. ho gli ultimi ma niente... il gioco parte normalmente ma non so a sto punto se la qualità è alta o bassa in quanto nel file setting non me la fa cambiare....

helpppp vi prego

Disabilita la integrata da 64 M.B.dal bios.....,hai provato???:rolleyes: :read:

seb87
04-01-2011, 15:46
iniziato ieri a giocare...mai avuto una console e gamepad...

diciamo che ho fatto due gol e mi sono sentito dio...

:stordita:

antocomo
04-01-2011, 16:06
Con la leva e premendo il pulsante.....:D

ah ecco :D bisogna premere x

imperatore1981
04-01-2011, 16:10
Disabilita la integrata da 64 M.B.dal bios.....,hai provato???:rolleyes: :read:

no nn ho prvato ma nn vorrei creare danni e nn so farlo... ma se nn mi sbaglio dovrebbe essere un problema riguardante la doppia scheda video... tecnologia OPTIMUS vi dice niente?

Anthony77
04-01-2011, 17:14
appena ho tempo vi posto una partita contro JUVEFOREVER giocata ieri.....

Gideon
04-01-2011, 19:59
E per chiudere la nottata pessara eccovi un paio di sberle FURIOSAMENTE SERBE :D :

http://www.youtube.com/watch?v=x7eOpqhD7Xg

si ma come e' bello siiiii stupendoooo siii ce ne vorrebbero di gol cosi piu' spesso siiii:sofico: :cry:

Frank Rubens
04-01-2011, 20:05
si ma come e' bello siiiii stupendoooo siii ce ne vorrebbero di gol cosi piu' spesso siiii:sofico: :cry:

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Anthony77
04-01-2011, 21:41
Quagliarelllaaaaa è meglj'è Pelè.....

http://www.youtube.com/watch?v=7OkK2E8m7KM

D3TOX
05-01-2011, 12:18
uno dei gol piu buffi che io abbia mai fatto :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=O6pMAPzK5co :D

seb87
05-01-2011, 13:46
minghia se son negato :D

come si fanno i tiri in porta ....a raso terra ? :stordita:

Nayr
05-01-2011, 16:01

ahahah se avessi provato a farlo veramente non ci saresti mai riuscito :D

Peppers00
05-01-2011, 17:46
Ragazzi come si gioca nella community?? Mi sono connesso diverse volte ma al massimo ho trovato 2 persone connesse...Poi che si fa? Devo creare una stanza sfida??
Inoltre...Sto impazzendo per le finte...Ho visto che nel menu di modifiche alla squadra c'è anche il modo di impostare alcune finte e associarle alla levetta analogica destra...Solo che io nn riesco a farne nemmeno una perche se muovo la levetta analogica destra, mi risponde ai comandi come se avessi effettuato un tiro, passaggio lungo, filtrante e corto...
Sto impazzendo... Uff...

LukeIlBello
05-01-2011, 18:38
finte: L1 + levetta analog dx

Frank Rubens
05-01-2011, 19:02
Ragazzi come si gioca nella community?? Mi sono connesso diverse volte ma al massimo ho trovato 2 persone connesse...Poi che si fa? Devo creare una stanza sfida??
Inoltre...Sto impazzendo per le finte...Ho visto che nel menu di modifiche alla squadra c'è anche il modo di impostare alcune finte e associarle alla levetta analogica destra...Solo che io nn riesco a farne nemmeno una perche se muovo la levetta analogica destra, mi risponde ai comandi come se avessi effettuato un tiro, passaggio lungo, filtrante e corto...
Sto impazzendo... Uff...

Sì, devi creare una stanza o joinare una stanza già esistente.

Finte:
Pagina 10 e 11 del manuale del gioco, quella sezione è molto chiara.

antocomo
05-01-2011, 19:32
comunque mi diverto proprio, finalmente konami ha sfornato un bel gioco

basti pensare che gli 8 9 e 10 li ho riposti nello scaffale gia prima di natale

Frank Rubens
05-01-2011, 20:11
comunque mi diverto proprio, finalmente konami ha sfornato un bel gioco

basti pensare che gli 8 9 e 10 li ho riposti nello scaffale gia prima di natale

Quoto, anche se ho giocato moltissimo anche i precedenti 2008/2009/2010 :)

Peppers00
05-01-2011, 20:22
Sì, devi creare una stanza o joinare una stanza già esistente.

Finte:
Pagina 10 e 11 del manuale del gioco, quella sezione è molto chiara.

Mmm quindi nn devo impostarle io?? Il problema è che il mio tasto direzionale destro mi fa tirare o passare palla quando lo uso...

D3TOX
05-01-2011, 20:55
ahahah se avessi provato a farlo veramente non ci saresti mai riuscito :D

sicuro :sofico:

antocomo
05-01-2011, 21:07
Quoto, anche se ho giocato moltissimo anche i precedenti 2008/2009/2010 :)

no dai il 2008 proprio no dai con i teletrasporti :D

Frank Rubens
05-01-2011, 21:29

Capitavano solo con laggers... Ma molte partite andavano via lisce come l'olio. Comunque è stato il pes più arcade in assoluto! :mad:

jonbonjovanni
06-01-2011, 00:12
Ecco un esempio di genialoide da PES. Dobbiamo ringraziare sti individui se l'esperienza on line pessara viene rovinata brutalmente:

NICK: LORENZO
RATING: 721
V/P/S: 293/39/18
MEDIAGOL: 2.20/0.50
PALLONE SGONFISSIMO

Di seguito il discorsetto iniziale che abbiamo avuto:

http://img146.imageshack.us/img146/604/ctcmsu2011010415204256.th.png (http://img146.imageshack.us/i/ctcmsu2011010415204256.png/)

http://img43.imageshack.us/img43/483/ctcmsu2011010415211424.th.png (http://img43.imageshack.us/i/ctcmsu2011010415211424.png/)

Ciao Frank mi suggerisci un software per gli screeshot e video da usare mentre si gioca online ?

CI sono dei rallentamenti mentre si gioca?
Grazie sono DOttorleo.

D3TOX
06-01-2011, 08:04
Ciao Frank mi suggerisci un software per gli screeshot e video da usare mentre si gioca online ?

CI sono dei rallentamenti mentre si gioca?
Grazie sono DOttorleo.

Fraps : http://www.fraps.com/download.php

BonamiX
06-01-2011, 10:02

Nonostante tutti i difetti che aveva è stato l' ultimo Pes che mi andava(girava) bene!.....Nostalgia...............:O

kimgmate
06-01-2011, 15:48

io di solito subisco gol così..............farli? penso mi sia successo una o due volte su 5 edizioni di pes:D :D :D

antocomo
06-01-2011, 17:41
Nonostante tutti i difetti che aveva è stato l' ultimo Pes che mi andava(girava) bene!.....Nostalgia...............:O

ma no dai è stato osceno quel gioco...

BonamiX
06-01-2011, 18:08
ma no dai è stato osceno quel gioco...

Ho solo detto che è l' ultimo che mi è girato bene.........,poi aveva difetti e l' ho già anticipato:O ;)

D3TOX
06-01-2011, 18:55
http://lulzimg.com/i06/018881.jpg
SKORPION69 , un quitter italiano che forse nn ha capito che nn gli funge piu il trucchetto
http://lulzimg.com/i06/6545d5.jpg :asd:

Frank Rubens
06-01-2011, 19:49
http://lulzimg.com/i06/018881.jpg
SKORPION69 , un quitter italiano che forse nn ha capito che nn gli funge piu il trucchetto
http://lulzimg.com/i06/6545d5.jpg :asd:

Hai una richiesta di amicizia :D

Anthony77
06-01-2011, 20:54
l'ho segnalato anch'io giorni fa e tra l'altro su un altro forum c'è un topic dedicato a lui....ahahah

BonamiX
06-01-2011, 21:02
l'ho segnalato anch'io giorni fa e tra l'altro su un altro forum c'è un topic dedicato a lui....ahahah

Troppo poco un topic per questa brava gente.....:rolleyes: :read:

Anthony77
06-01-2011, 21:36
visto che mi sto registrando tutte le partite con i cheaters stavo pensando di metter su un canale youtube....

Frank Rubens
06-01-2011, 22:01
visto che mi sto registrando tutte le partite con i cheaters stavo pensando di metter su un canale youtube....

Se ci sono prove lampanti di cheating si possono poi inviare i link dei filmati al twitter di Jon Murphy. Hanno già sospeso qualche account con questo metodo.

Anthony77
06-01-2011, 22:06
beh più di filmati dove è palese il rallentamento durante le mie azioni e velocità normale o tripla quando giocano loro...?!?! nonchè le chat....? per me son più che palesi....

Frank Rubens
06-01-2011, 22:10
Sto SKORPION69 partecipa pure alla PES LEAGUE e ha il coraggio di cheattare anche lì:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=42513423

beh più di filmati dove è palese il rallentamento durante le mie azioni e velocità normale o tripla quando giocano loro...?!?! nonchè le chat....? per me son più che palesi....

Io intendo dire che devi riuscire a estorcergli una confessione scritta (in chat, tipo come avevo fatto io) e poi abbinarla ad un filmato dove stai vincendo e si vede che lui si disconnette senza che becchi punti/soldi/gloria.

Purtroppo il filmato della sola disconnessione potrebbe non bastare.

BonamiX
06-01-2011, 23:51
Intendi che lo si potrebbe far bannare dall' online?:read:

D3TOX
07-01-2011, 06:51
http://pesol.forumcommunity.net/?t=42513423
ma che fa di preciso questa community ?
noto che è abbastanza frequentata :rolleyes:

edit\ trovati oggi 2 cheater consecutivi :D

hack3rmind
07-01-2011, 12:02
ma che fa di preciso questa community ?
noto che è abbastanza frequentata :rolleyes:

edit\ trovati oggi 2 cheater consecutivi :D

siamo una lega storica di we/pes attiva dal 2003 prima con we (weleague.tk) e poi dal 2005 con pes (pesol.tk), QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?f=129167) puoi guardare tutti i risultati dei mesi passati, bei tempi quando con pes5/6 si arrivava a 800 utenti :cry: ora non c'è più nessuno in lobby
da noi l'importante è essere leali e divertirsi, è possibile anche raccontare le partite (e sfottersi un pò :D) nel BAR (http://pesol.forumcommunity.net/?t=2285377&st=8295#lastpost)

ps. nel caso di skorpion69 e anche QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?t=42513423) non abbiamo penalizzato quei quitters perchè non presenti nel database di forumcommunity, anche quel miro8888 è un pò sospetto, infatti prima di giocare bisogna sempre abilitare l'avversario col pulsante "enable" e tutti quei players non lo hanno fatto :D

andrjjj
07-01-2011, 12:53
ragazzi da quando è stata installata la nuova patch 1.03 ho riscontrato un problema costante in pes 2011 che capita spesso anche ad altri utenti in giro per i vari forum...praticamente il gioco crasha alla prima partita che si fa online...e mi riporta a windows....ho windows 7 64 bit...cosa si può fare!?!?
è una rottura perchè mi ha sgonfiato tutto il pallone e infatti ho notato in giro ke ci sono sempre più palloni sgonfi non solo dei quitters...

D3TOX
07-01-2011, 13:43
siamo una lega storica di we/pes attiva dal 2003 prima con we (weleague.tk) e poi dal 2005 con pes (pesol.tk), QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?f=129167) puoi guardare tutti i risultati dei mesi passati, bei tempi quando con pes5/6 si arrivava a 800 utenti :cry: ora non c'è più nessuno in lobby
da noi l'importante è essere leali e divertirsi, è possibile anche raccontare le partite (e sfottersi un pò :D) nel BAR (http://pesol.forumcommunity.net/?t=2285377&st=8295#lastpost)

ps. nel caso di skorpion69 e anche QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?t=42513423) non abbiamo penalizzato quei quitters perchè non presenti nel database di forumcommunity, anche quel miro8888 è un pò sospetto, infatti prima di giocare bisogna sempre abilitare l'avversario col pulsante "enable" e tutti quei players non lo hanno fatto :D
ma come si organizzano gli incontri ?
in rete nn faccio altro che trovarmi ronaldo in rosso oramai ...

hack3rmind
07-01-2011, 15:24

ma come si organizzano gli incontri ?
in rete nn faccio altro che trovarmi ronaldo in rosso oramai ...
vai in lobby e chiedi "chi gioca per pesol?" oppure chiedi direttamente sul sito QUI (http://pesol.forumcommunity.net/?t=39230705&st=2520#lastpost)
dato che le squadre sono suddivise in 5 fasce, è più bello vincere con le squadre meno forti perchè il sistema ti assegna più punti...pensa che l'ultimo mese ha vinto un ragazzo che prendeva sempre il lorient :D

jonbonjovanni
07-01-2011, 16:22
ragazzi da quando è stata installata la nuova patch 1.03 ho riscontrato un problema costante in pes 2011 che capita spesso anche ad altri utenti in giro per i vari forum...praticamente il gioco crasha alla prima partita che si fa online...e mi riporta a windows....ho windows 7 64 bit...cosa si può fare!?!?
è una rottura perchè mi ha sgonfiato tutto il pallone e infatti ho notato in giro ke ci sono sempre più palloni sgonfi non solo dei quitters...
Guarda a me succedeva spesso prima con la patch 1.02 e quando è uscita la 1.03 non essendoci ancora in giro la non dvd 1.03 ho rimesso il dvd originale del gioco nel lettore , beh da quel momento non mi ha dato + questo problema probabilmente è il non dvd che ti crea questo problema prova a mettere il dvd originale e vedi cosa succede, ovviamente con l'eseguibile originale e no quello scaricato.M ichiedo ma se faccia l'immagine del gioco e la monto con un software tipo Daemon Tool , il gioco va o mi chiede sempre di inserire il dvd?
Fammi sapere.CIAO

imperatore1981
07-01-2011, 16:51
Ho pes 2011 per pc... volevo sapere un paio di cose...

1. come faccio a mettere delle patch aggiornate?
2. dove trovo le patch?
3. Le finte so che si utilizzano con la levetta analogica destra mi sapete indicare altro al riguardo?

4. Nella modalita diventa un mito posso anche modificare la serie di finte?

Grazie a tutti in anticipo!

orsogrigione
07-01-2011, 17:52
Se ci sono prove lampanti di cheating si possono poi inviare i link dei filmati al twitter di Jon Murphy. Hanno già sospeso qualche account con questo metodo.

mai visto in vita mia un utente sospeso per questo
specialmente su pes:D
cosi fanno i comodi loro

orsogrigione
07-01-2011, 17:55
Ho pes 2011 per pc... volevo sapere un paio di cose...

1. come faccio a mettere delle patch aggiornate?
2. dove trovo le patch?
3. Le finte so che si utilizzano con la levetta analogica destra mi sapete indicare altro al riguardo?

4. Nella modalita diventa un mito posso anche modificare la serie di finte?

Grazie a tutti in anticipo!
si anche in modalita miti puoi farle
per le patch cosa intendi quelle di konami o altro?

Frank Rubens
07-01-2011, 18:06
mai visto in vita mia un utente sospeso per questo
specialmente su pes:D
cosi fanno i comodi loro

Prova a seguire il Twitter di Jon Murphy ogni tanto. E comunque se sospendono qualcuno non lo dicono mica al telegiornale, quindi come potresti saperlo? :rolleyes: Nonostante la tua esperienza con le sospensioni.. :asd:

imperatore1981
07-01-2011, 18:06
si anche in modalita miti puoi farle
per le patch cosa intendi quelle di konami o altro?

allora per le fnte come faccio a selezionarle su diventa un mito??

per le patch intendo quelle con le magliette aggiornate sponsor e quant'altro

D3TOX
07-01-2011, 19:58
La storia di SKORPION69

lo incontro in partita rapida e ci facciamo due chiacchere tra amici di lunga data,
dopo averlo riconosciuto dall'ultima volta che lo avevo incontrato

http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2011/01/07/300/pes2011_2011-01-07_20-31-04-77.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/uV0MmWvai2YIrYQb)
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2011/01/07/300/pes2011_2011-01-07_20-31-30-39.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/CwS2nniFk0Jt5mHN)
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2011/01/07/300/pes2011_2011-01-07_20-31-11-85.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/KFtS1ihb8n7eVZkR)

dopo aver scambiato profondi e affettuosi convenevoli passiamo alla partita ,
partita noiosa come da aspettative ,classico player che si fa le tirate sulla destra con c.ronaldo,
crossetto basso a cercare la sculata in mezzo , niente di nuovo , al 65° Villa con una puntata mi fa gol
dopo una azione costruita da manuale , nn gli faccio manco vedere esulti e gol

tempo di reiniziare la partita , cerchio verde in basso a destra e ...

http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2011/01/07/300/pes2011_2011-01-07_20-44-24-54.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/eVNcrgKHG9ap0tk3)

stupido com'è probabile che ancora nn si sia accorto che il trucchetto pre-patch nn funziona più , infatti ...

http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2011/01/07/300/pes2011_2011-01-07_20-44-47-30.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/1RjCEDN72bgKYKv7)

gg

quanto puo essere non genio sto tipo :asd:

ps: se lo incotrate in giro ditegli che lo saluto !

Frank Rubens
07-01-2011, 20:04
quanto puo essere non genio sto tipo :asd:

ps: se lo incotrate in giro ditegli che lo saluto !

Io mi auguro che 69 non sia la data di nascita...perchè sarebbe veramente preoccupante :rolleyes:

D3TOX
07-01-2011, 20:24
Io mi auguro che 69 non sia la data di nascita...perchè sarebbe veramente preoccupante :rolleyes:

mi hai letteralmente letto nel pensiero

Anthony77
07-01-2011, 20:31

non mi meraviglierei guarda....
ma io quello che non capisco proprio è cosa possano provare i cheaters....
davvero...non arrivo proprio a capire....
per non parlare di quelli che poi quittano al 90°.......

D3TOX
07-01-2011, 20:39

il loro livello di tolleranza è pari a zero , simple :)

Anthony77
07-01-2011, 20:50
si lo so ma posso capire che su 100 persone c'è ne siano anche 10-20.....ma ormai su 100 persone c'è ne sono come minimo 60-70.....
posso capire se si vincesse qualcosa e allora uno dice cavoli devo far di tutto per raggiungere l'obiettivo....ma cosi proprio non capisco....anche perchè se il loro obiettivo è quello di leggere il loro nome come primo in classifica con tutti i cheaters in giro la vedo dura per tutti

che sfizio si prova a credere di aver vinto contro qualcuno usando i team più forti e laggando tutto il tempo....ed il bello è che han speso pure soldi....
:doh:

oggi per esempio giocavo contro un inglese pallone completamente sgonfio e squadra scelta Inter....subito avevo immaginato come sarebbe andata a finire....
inizia la partita subito espulso Cordoba....all'inizio del secondo tempo espulso anche Zanetti ma partita che finisce sullo 0-0.....attaccavo con 25 giocatori ma sappiamo che quando l'AI decide di non farla entrare non c'è modo
ero imbestialito come un cane affamato da 10gg ma è stata una partita esemplare tanto che alla fine ci siamo scambiati l'amicizia ed abbiamo giocato altre partite in lobby....questo è il vero divertimento e spirito....davvero ormai sono senza parole...

BonamiX
07-01-2011, 21:42

C'è gente che si sveglia la mattina con il pensiero della classifica e che va a dormire con lo stesso pensiero.......................questo è il vero guaio!:read: :rolleyes:

D3TOX
07-01-2011, 21:52
fortuna c'è gente che ci ride su :rolleyes: e nn si fa veni altrettanti fegati amari

Frank Rubens
07-01-2011, 22:38
fortuna c'è gente che ci ride su :rolleyes: e nn si fa veni altrettanti fegati amari

Col cavolo... io quando perdo mi incazzo come una iena!! Non quitto, non laggo per favorirmi, non minaccio di morte nessuno... ma volano di quei cazzotti sulla tastiera che Logitech vuole assumermi come keyboard tester!! :D

Tipo così:

http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/05/incazzato.jpg

BonamiX
07-01-2011, 22:48
Col cavolo... io quando perdo mi incazzo come una iena!! Non quitto, non laggo per favorirmi, non minaccio di morte nessuno... ma volano di quei cazzotti sulla tastiera che Logitech vuole assumermi come keyboard tester!! :D

Tipo così:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :ave: :ave: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il socio ha ragione...., posso garantire che se si arrabbia è peggio dello spartano....... "fisicamente parlando":read: :D

Frank Rubens
07-01-2011, 23:30
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :ave: :ave: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il socio ha ragione...., posso garantire che se si arrabbia è peggio dello spartano....... "fisicamente parlando":read: :D

Senza barba :D

BonamiX
08-01-2011, 00:45
Senza barba :D

Pure il ciuffo è diverso ma credo siano le uniche 2 cose!

p.s.belle partite stasera Frank.....,mi sono divertito....!Alla prossima ciao notte;)

Frank Rubens
08-01-2011, 10:36
Maledico tutte le volte che sforo il muro dei 600 punti di rating!
Tutto ti inizia a girare contro, le partite contro i più pecoroni del pianeta terra diventano impossibili, sbagli di tutto in attacco e subisci gol al primo tiro...
Adesso sono a 560 e non vedo l'ora di crollare ai 450 così la smette di rompermi le balle ... e mi lascia giocare in santa pace! MALEDETTA KONAMI E LE SUE DIVISIONE DEL CIUFOLO! :muro:
Non me ne frega una ceppa di essere D1, campione del mondo e dell'universo, lasciami giocare, lascia che sia l'abilità del giocatore a decidere la partita e non l'IA. Capisco che i meno bravi vanno tutelati...beh..falli incontrare fra di loro cavolo! Sta cosa è di un fastidioso... non la digerisco proprio cazzo!!

BonamiX
08-01-2011, 12:54
Che strano desiderio il tuo Socio..............:eek: ,comunque se vuoi scendere devi cercare di giocare di piu' contro di me a classifica.....:fiufiu: :asd: :asd: :asd: :ciapet: :Prrr:

p.s.Purtroppo è la verità...,sopra un certo livello di punteggio tutto ti si rivolta contro ma questo problema lo avvertivo anche nel Pes precedente....!:doh:

orsogrigione
08-01-2011, 13:39
Prova a seguire il Twitter di Jon Murphy ogni tanto. E comunque se sospendono qualcuno non lo dicono mica al telegiornale, quindi come potresti saperlo? :rolleyes: Nonostante la tua esperienza con le sospensioni.. :asd:

lol su pes mai stato sospeso e ne combino di tutti i colori:D

BonamiX
08-01-2011, 14:02
lol su pes mai stato sospeso e ne combino di tutti i colori:D

Complimentoni dunque...........................................:doh:

D3TOX
08-01-2011, 14:24
...

Gideon
08-01-2011, 15:08
Tutto ti inizia a girare contro, le partite contro i più pecoroni del pianeta terra diventano impossibili, sbagli di tutto in attacco e subisci gol al primo tiro...
Adesso sono a 560 e non vedo l'ora di crollare ai 450 così la smette di rompermi le balle ... e mi lascia giocare in santa pace! MALEDETTA KONAMI E LE SUE DIVISIONE DEL CIUFOLO! :muro:
Non me ne frega una ceppa di essere D1, campione del mondo e dell'universo, lasciami giocare, lascia che sia l'abilità del giocatore a decidere la partita e non l'IA. Capisco che i meno bravi vanno tutelati...beh..falli incontrare fra di loro cavolo! Sta cosa è di un fastidioso... non la digerisco proprio cazzo!!

Mi piace ogni tanto scoprire che non sono il solo a vedere questa cosa... tra l'altro non lo sapevo, ma ci si porta dietro questa maledizione anche giocando una partita amichevole... contro un D4 o D5 non si tocca palla:muro:

orsogrigione
08-01-2011, 15:12
Complimentoni dunque...........................................:doh:

grazie;)

giacomo2007
08-01-2011, 15:46
leggete quante me ne hanno dette solo per una critica a fifa 11 , siamo ridotti veramente male http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299572 la prossima volta sul forum dovrebbero scrivere vietato criticare fifa :-) :-)

cuoresportivo86
08-01-2011, 16:43
Ragà ma è uscita la patch 1.03?

D3TOX
08-01-2011, 16:48
Ragà ma è uscita la patch 1.03?

si :)

@JonBonjovanni: ti ripeto quello che ti ho scritto in chat.
non mi vanno a genio i player che dopo aver fatto goal cominciano a
sbeffeggiare in chat con faccine GOL! SCUSA e simili come te.
se poi vinci la partita tanto di cappello , ma ste cose le fanno i bambini
non la gente adulta.

cia

Frank Rubens
08-01-2011, 17:55

non la gente adulta.

cia

:asd:

Frank Rubens
08-01-2011, 18:08
leggete quante me ne hanno dette solo per una critica a fifa 11 , siamo ridotti veramente male http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299572 la prossima volta sul forum dovrebbero scrivere vietato criticare fifa :-) :-)

E ti è andata bene. Gli utenti che vengono qui, a parlare male di Pes, spariscono misteriosamente e nessuno li vedrà mai più.. :Perfido: :sborone:

:asd::asd::asd:

Comunque Anthony77 WIN :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34128625&postcount=28

:asd: :asd: :asd: :asd:

Anthony77
08-01-2011, 18:43
abbiamo postato insieme di la....vai a vedere la mia risposta al tizio...

senza parole.....secondo me la EA li paga....ahahahah

Frank Rubens
08-01-2011, 18:48
abbiamo postato insieme di la....vai a vedere la mia risposta al tizio...

senza parole.....secondo me la EA li paga....ahahahah

Non posterò più là, sono sicuro al 100% che va a finire in un mega flame. E non ho voglia nè tempo da perdere con i fifanboy :)

kimgmate
08-01-2011, 19:02

anno 2010 fatti fuori almeno 8 joypad xbox......:D :D :D

Tipo così:

questo non lo capisco nemmeno io......ho 550 punti, vinco con quelli con piu' punti ma quando gioco con quelli che ne hanno meno purtroppo diventa impossibile.finita partita 2 minuti fa. i miei sembravano si fossero cacati addosso da quanto piano giocavano mentre all'altro (3 a zero per lui) tutto facile...........

e poi scusate ma NINA ZILLI MI HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE

Frank Rubens
08-01-2011, 19:07
e poi scusate ma NINA ZILLI MI HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE

:rotfl:

Ma i joypad che fai..li mangi? :asd:

Anthony77
08-01-2011, 19:47
50millllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lacrimeeeeeeeeeeeeeee.........versateeeee giocando a peeeessssssssss.............

D3TOX
09-01-2011, 10:30
maury

altro cheater italiano

jonbonjovanni
09-01-2011, 11:39

non la gente adulta.

cia
Ciao prima di tutto , mi dispiace che ti sei innervosito , ti capisco perchè anche a me fanno arrabbiare quelli che anno vedere tutti i replay che scrivono tante cose su gli stessi replay ma stavo provando a vedere come registra la partita e gli eventi in game FRAPS , infatti se ti ricordi dopo i primi goal non ho scritto + nulla ne ho fatto rivedere i replay.
Per la cronaca non sono un bimbominkia ,ho una certa età e poi cmq è stata una bella partita.
A proposito di fraps come mai mi fa video enormi di 2,2 gb anche se durano pochi secondi?

Anthony77
09-01-2011, 11:53
A proposito di fraps come mai mi fa video enormi di 2,2 gb anche se durano pochi secondi?

dipende da come hai impostato Fraps

ti consiglio di impostare il Video Capture Setting su 25 o 30 e poi togli la spunta su sound capture setting se poi vuoi caricarli su Yyoutube devi prima convertirli con virtualdub

D3TOX
09-01-2011, 11:54
ho reincontrato maury adesso , e sapendo che tanto era inutile impegnarmi
ho fatto possesso palla per tutta la partita , si è innervosito ed ha quittato al 40°

credo sia la maniera per evitare certe merde , col fatto che molti di questi stanno
sopra i 600 , la gente normale come me , frank e altri , sta sempre li o giu di lì
(almeno cosi ho letto ;) ) se si pareggia male che va si prende qualche punto ,
quindi il tizio quitta ed evitate l 'inculata .

spero serva a qualcuno :rolleyes:

Frank Rubens
09-01-2011, 12:59
ho fatto possesso palla per tutta la partita , si è innervosito ed ha quittato al 40°

credo sia la maniera per evitare certe merde , col fatto che molti di questi stanno
sopra i 600 , la gente normale come me , frank e altri , sta sempre li o giu di lì

Buona idea :D

Frank Rubens
09-01-2011, 18:11
UTENTE:

http://img155.imageshack.us/img155/3508/inter0.png (http://img155.imageshack.us/i/inter0.png/)

RATING: 640 (???) :rolleyes: :rolleyes:

Tattica iniziale/primo tempo:

http://img151.imageshack.us/img151/9987/inter1g.png (http://img151.imageshack.us/i/inter1g.png/)

Tattica secondo tempo:

http://img812.imageshack.us/img812/6837/inter2.png (http://img812.imageshack.us/i/inter2.png/)

Anthony77
09-01-2011, 18:16
ahahahahahahah
vorrei chiedergli di Lucio dietro Cambiasso......ahahah
dopo quanto ha quittato?!?!
aaahahahah

D3TOX
09-01-2011, 18:16
40'' ? :stordita:

Frank Rubens
09-01-2011, 18:18
ahahahahahahah
vorrei chiedergli di Lucio dietro Cambiasso......ahahah
dopo quanto ha quittato?!?!
aaahahahah

40'' ? :stordita:

Incredibile ma vero, non ha quittato, anche io mi aspettavo un quit, infatti avevo registrato tutta la seconda parte del secondo tempo, per sputtanarlo.
2-0 per me, ovviamente molto facile, ho rischiato un pò all'inizio ma poi ho gestito tranquillo.

La cosa che mi lascia perplesso è: come fa ad avere 640 di rating con una squadra messa in campo così? Mi auguro per lui fosse solo un esperimento... :doh:

Anthony77
09-01-2011, 18:29
mmm strano...

Äl3x
09-01-2011, 21:34
Incredibile ma vero, non ha quittato, anche io mi aspettavo un quit, infatti avevo registrato tutta la seconda parte del secondo tempo, per sputtanarlo.
2-0 per me, ovviamente molto facile, ho rischiato un pò all'inizio ma poi ho gestito tranquillo.

La cosa che mi lascia perplesso è: come fa ad avere 640 di rating con una squadra messa in campo così? Mi auguro per lui fosse solo un esperimento... :doh:

non e' un esperimento. Io non sono scarso e ho giocato contro uno con una formazione simile : era un 4 1 2 3 con 5 uomini sparati nella mia area di rigore ( 4 1 5:read: ) .

Primo tempo 1 - 1 poi e' finita 2 - 2 ma poteva finire 4 - 2 o 2 - 4 con goal mangiati da entrambe le parti ...

Ieri partita epica vittoria 7 - 5 contro un d4 . parziali 3-0 per me poi 4 - 1 , 5 - 2 , 6 - 3 fino all'epico 7 - 5 .( un paio di goal glieli ho regalati per evitare che quittasse , ma quasi mi pareggiava...)

Voi quanti goal al max siete arrivati a segnare prima che quittassero?

Frank Rubens
09-01-2011, 22:09
Voi quanti goal al max siete arrivati a segnare prima che quittassero?

Massimo 5 per me.

BonamiX
09-01-2011, 22:54
50millllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lacrimeeeeeeeeeeeeeee.........versateeeee giocando a peeeessssssssss.............

Ma quel che è piu' triste è che il conteggio è in costante aggiornamento....:D

kimgmate
09-01-2011, 23:43
6 a 3 dopo che stava vincendo 2 a 0.............

orsogrigione
10-01-2011, 09:46
che napoli signori e che cavani!!!:)
frank tutto apposto?:cool:

BonamiX
10-01-2011, 10:57
No "flame"...............:ot: ;)

orsogrigione
10-01-2011, 12:59
No "flame"...............:ot: ;)

se se huahuahuahuahu quando quagliarella segnava frank non andava offtopic?
che rosiconi che siete
siori giu il cappello arriva el matador!!!
stavo facendo napoli juve su pes e pure su pes segna el matador!!!

Frank Rubens
10-01-2011, 14:26
che napoli signori e che cavani!!!:)
frank tutto apposto?:cool:

Tutto ok! Ormai sono abituato a vedere vincere la juve solo contro le grandi e vederla perdere con le squadrette di provincia.

pacovalencia
10-01-2011, 16:06

Ed hai preso vittoria a tavolino per 3-0?
Spero di si!!

D3TOX
10-01-2011, 16:27
Ed hai preso vittoria a tavolino per 3-0?
Spero di si!!

eh ? si suppone che l'avversario in questo procedimento sia un cheater
per cui alla fine è come se la partita non fosse mai stata giocata

BonamiX
10-01-2011, 16:58
Tutto ok! Ormai sono abituato a vedere vincere la juve solo contro le grandi e vederla perdere con le squadrette di provincia.

:sofico: :asd:

pacovalencia
10-01-2011, 17:04
eh ? si suppone che l'avversario in questo procedimento sia un cheater
per cui alla fine è come se la partita non fosse mai stata giocata

Però si diceva che ultimamente venivano sgamati...
O hanno trovato altri metodi, o non ci capisco più nulla!

Frank Rubens
10-01-2011, 17:55
Però si diceva che ultimamente venivano sgamati...
O hanno trovato altri metodi, o non ci capisco più nulla!

La maggior parte dei cheaters QUITTERS è sparita, ma purtroppo qualcuno che riesce a barare c'è ancora. Non so come e non mi interessa.
Comunque lo voglio ripetere fino alla noia, DOPO LA PATCH 1.03 I QUITTERS SONO DIMINUITI DRASTICAMENTE... quasi estinti del tutto.

A proposito di patch 1.03... ho anche notato, e vi chiedo conferma o smentita, che :

- portieri migliorati;
- arbitraggio migliorato: ora molti interventi in scivolata vengono ignorati e alcuni falli veniali non vengono sanzionati con il cartellino giallo, come prima avveniva;
- sforbiciate epiche da 30 metri RIDOTTE, a favore di tiri al volo un pò più realistici;
- gestione migliore dei cross bassi e potenti dalle fasce, con i difensori che spesso riescono a intervenire e spazzare via (prima era gol sicuro o quasi, ad ogni cross).

Tutto questo IMHO (e vengo da un periodo molto sfigato, con interferenze pazzesche da parte della IA sull'esito delle mie partite).

zelig22
10-01-2011, 17:57
:sofico: :asd:

Ma ieri sera la juve ha quittato? :D

D3TOX
10-01-2011, 18:19
A proposito di patch 1.03... ho anche notato, e vi chiedo conferma o smentita, che :

- portieri migliorati;
- arbitraggio migliorato: ora molti interventi in scivolata vengono ignorati e alcuni falli veniali non vengono sanzionati con il cartellino giallo, come prima avveniva;
- sforbiciate epiche da 30 metri RIDOTTE, a favore di tiri al volo un pò più realistici;
- gestione migliore dei cross bassi e potenti dalle fasce, con i difensori che spesso riescono a intervenire e spazzare via (prima era gol sicuro o quasi, ad ogni cross).

Tutto questo IMHO (e vengo da un periodo molto sfigato, con interferenze pazzesche da parte della IA sull'esito delle mie partite).
-nn ho notato la differenza
-adesso i falli da ultimo uomo vengono fischiati in maniera decente
-troppe sforbiciate per i miei gusti (il 90% poi tutte altasalva vanno :rolleyes: )
-cross normale , nn ho notato differenze

antocomo
10-01-2011, 18:47
La maggior parte dei cheaters QUITTERS è sparita, ma purtroppo qualcuno che riesce a barare c'è ancora. Non so come e non mi interessa.
Comunque lo voglio ripetere fino alla noia, DOPO LA PATCH 1.03 I QUITTERS SONO DIMINUITI DRASTICAMENTE... quasi estinti del tutto.

- portieri migliorati;

ma cè un modo per dosare la potenza nel cross??

Frank Rubens
10-01-2011, 19:03
-nn ho notato la differenza
-adesso i falli da ultimo uomo vengono fischiati in maniera decente
-troppe sforbiciate per i miei gusti (il 90% poi tutte altasalva vanno :rolleyes: )
-cross normale , nn ho notato differenze

-mi capita di meno la ribattuta del portiere dritta sui piedi dell'avversario in mezzo all'area e maggiore reattività sulle uscite nei corner e nei lanci lunghi;
- quoto, anche se non siamo ancora vicini alla perfezione, cmq vedo più cartellini rossi rispetto a prima;
- se aspetti che la palla sia all'altezza giusta ho notato che non tende a fare la sforbiciata...prima era sempre sforbiciata. Boh!
- mi riferivo alla fase difensiva: prima ogni cross forte e teso, rasoterra, era gol quasi certo, adesso la maggior parte vengono rinviati/intercettati;

ma cè un modo per dosare la potenza nel cross??

Se fai i crossi manuli, con R1, sì...ma non mi trovo, molto difficile. Diversamente puoi fare cross alti con R2 o, per dirla come il manuale, "anticipati" con L1 (spero di non aver fatto confusione con i tasti :D ).

antocomo
10-01-2011, 19:14
-mi capita di meno la ribattuta del portiere dritta sui piedi dell'avversario in mezzo all'area e maggiore reattività sulle uscite nei corner e nei lanci lunghi;
- quoto, anche se non siamo ancora vicini alla perfezione, cmq vedo più cartellini rossi rispetto a prima;
- se aspetti che la palla sia all'altezza giusta ho notato che non tende a fare la sforbiciata...prima era sempre sforbiciata. Boh!
- mi riferivo alla fase difensiva: prima ogni cross forte e teso, rasoterra, era gol quasi certo, adesso la maggior parte vengono rinviati/intercettati;

Se fai i crossi manuli, con R1, sì...ma non mi trovo, molto difficile. Diversamente puoi fare cross alti con R2 o, per dirla come il manuale, "anticipati" con L1 (spero di non aver fatto confusione con i tasti :D ).

grazie e buona lotta nell'altro topic...ci vorrebbe juza :D

Anthony77
10-01-2011, 19:17
Ma ieri sera la juve ha quittato? :D

segnalato ai moderatori.......

Frank Rubens
10-01-2011, 19:24
grazie e buona lotta nell'altro topic...ci vorrebbe juza :D

Non scrivo più là, come mi ero promesso di fare, ma davanti a certi commenti campati in aria...non ho resistito.

Frank Rubens
10-01-2011, 19:25
MESSI PALLONE D'ORO

D3TOX
10-01-2011, 19:42
MESSI PALLONE D'ORO
che je voi di :D

certo io vorrei vedere qualche bravo centrocampista ogni tanto sul podio :O

Frank Rubens
10-01-2011, 19:51
che je voi di :D

certo io vorrei vedere qualche bravo centrocampista ogni tanto sul podio :O

Poulsen :D

Frank Rubens
10-01-2011, 20:17
Riuscite ad entrare on line? :stordita: :mbe:

EDIT: manutenzione di emergenza in corso http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds/3.0/client/web_pes2011/detail.php?os=s&pid=pc&did=it&mid=7647

orsogrigione
11-01-2011, 00:18

ma moggi che fine ha fatto?:D

Pakos6600
11-01-2011, 14:39
Ragazzi ma come si attivano le strategie? Nei vecchi titoli era Rt + il tasto corrispondente (A per es.), ora non mi si attivano

D3TOX
11-01-2011, 16:50
Ragazzi ma come si attivano le strategie? Nei vecchi titoli era Rt + il tasto corrispondente (A per es.), ora non mi si attivano

select + tasto ;)

carmepol
11-01-2011, 17:42
ma come è possibile che nei tornei gli altri si disconnettono e vincono la partita loro..
ma che sistema di assegnazione adotta il gioco..
diventa inutile giocare i tornei...tanto non vinco mai...
Ma non ci sono delle contromosse da parte di konami??

BonamiX
11-01-2011, 23:35
L' ultima patch (1.03) dava per risolto quasi totalmente il problema ma ogni tanto qualcuno che riesce ancora a quittare prendendo punti c'è ancora aimè:rolleyes:

Zairap
12-01-2011, 11:07
Dopo tempo dalla sua uscita vorrei domandare come va la lag e se si trovano molti giocatori, potete illuminarmi su questi aspetti?
Il gioco conline è gestito con dei canali/chat dove ci sono i giocatori?

Grazie.

D3TOX
12-01-2011, 11:38
Dopo tempo dalla sua uscita vorrei domandare come va la lag e se si trovano molti giocatori, potete illuminarmi su questi aspetti?
Il gioco conline è gestito con dei canali/chat dove ci sono i giocatori?

Grazie.

lag va bene , sempre minore
si trovano molti giocatori e le partite vanno a automatch
(partita rapida o tramite lobby in cui si joina o si crea una stanza )

Zairap
12-01-2011, 12:06
lag va bene , sempre minore
si trovano molti giocatori e le partite vanno a automatch
(partita rapida o tramite lobby in cui si joina o si crea una stanza )

Bene, grazie!

D3TOX
12-01-2011, 16:09
che partita...

da 0-3 (fino al primo tempo) a 4-3 signori :

http://goo.gl/DEb0o

uao

daniluzzo
12-01-2011, 16:11
Certo che le patches Pesedit fanno veramente cagare in quanto a stabilità!!!

Nella ML offline i crash sono all'ordine del giorno... :mad:

BonamiX
12-01-2011, 16:13
Certo che le patches Pesedit fanno veramente cagare in quanto a stabilità!!!

Nella ML offline i crash sono all'ordine del giorno... :mad:

Io personalmente non le ho quasi mai messe ma quelle poche volte ho sempre avuto qualche problema o di qua o di là.....,meglio il gioco liscio a mio avviso almeno sotto il profilo della stabilità...................:O

D3TOX
12-01-2011, 16:28
Io personalmente non le ho quasi mai messe ma quelle poche volte ho sempre avuto qualche problema o di qua o di là.....,meglio il gioco liscio a mio avviso almeno sotto il profilo della stabilità...................:O

idem