PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

marco_iol
01-10-2010, 19:36
E pure niente Veloso :rolleyes:
Cmq anche a voi o solo a me nell'online rallenta quando si è in prossimità dell'area di rigore? Stavo hostando io con fastweb adsl, magari sono io il problema.

Probabilmente accade in area di rigore quando questa è particolarmente affollata, e quindi deve gestire un numero considerevole di informazioni...

kaoss
01-10-2010, 19:44
Probabilmente accade in area di rigore quando questa è particolarmente affollata, e quindi deve gestire un numero considerevole di informazioni...

ho capito, ma è decisamente fastidioso!
ho speso quasi 600 euro di VGA per non vedere scatti e roba simile e me li ritrovo
puntualmente a centro campo ed in area di rigore... spero risolvano presto!!

Ascarozzo
01-10-2010, 19:59
ho capito, ma è decisamente fastidioso!
ho speso quasi 600 euro di VGA per non vedere scatti e roba simile e me li ritrovo
puntualmente a centro campo ed in area di rigore... spero risolvano presto!!

E' un fatto di lag, non di scheda video tranquillo ;)
Ora non hostavo io e non laggava per niente, solo qualche scattino ogni tanto ma poca roba

Joxer
01-10-2010, 20:16
Mi dispiace dirlo ma l'online è indecente con quei rallentamenti. PES 2010 mi andava tutto liscio senza lag.

kaoss
01-10-2010, 20:20
Mi dispiace dirlo ma l'online è indecente con quei rallentamenti. PES 2010 mi andava tutto liscio senza lag.
:asd:

Frank Rubens
01-10-2010, 20:29

E' troppo soggettiva la cosa, non spariamo sentenze. Io gioco da ieri sera e alla grande..a parte un 2vs1 dove hostava uno straniero.
Piuttosto..hai fastweb per caso?
Tra l'altro ho letto che più di qualcuno qui gioca con connessione WI FI. Bene, provate a pingare il server maya.ngi.it con almeno 20 pacchetti e guardate che sbalzi di ping ci sono utilizzando la wi fi. Durante il gioco non è che succede il contrario eh.. anzi!! QUINDI ARMATEVI DI CAVO ETHERNET E FARETE LA FELICITA' VOSTRA E DI CHI GIOCA CONTRO DI VOI!:stordita:

Una connessione WI FI, ottima per quanto possa essere, non avrà mai la stabilità di una connessione via cavo, statene certi.

Ascarozzo
01-10-2010, 20:31
Ora ho fatto 4 o 5 partite e rallentamenti 0, e il suono pur avendo disabilitato l'accelerazione funge discretamente!
Bene cosi

antocomo
01-10-2010, 20:44
gia' fatto e non cambia una mazza a me....naturalmente parlo dell' offline...e' come l'anno scorso, non su tutti i sistemi il gameplay risultava veloce ...x molti era perfetto

strana sta cosa...

non so prova a settare qualcosa della tua scheda video

io è 2 giorni che ci smanetto :D

Anthony77
01-10-2010, 21:13
beh dopo quasi una giornata di gioco le prime cose negative che noto:
1. a volte mi sembra di essere una pista di pattinaggio su ghiaccio...
2. è impossibile segnare con tiri da fuori la palla va sempre alle stelle anche da sotto porta....

Frank Rubens
01-10-2010, 21:17
strana sta cosa...

Io a dire il vero ho alzato la velocità a +1 perchè a 0, rispetto alla demo, mi sembra un moviolone :confused: +1 la trovo perfetta.

beh dopo quasi una giornata di gioco le prime cose negative che noto:
1. a volte mi sembra di essere una pista di pattinaggio su ghiaccio...
2. è impossibile segnare con tiri da fuori la palla va sempre alle stelle anche da sotto porta....

1. Hai ragione!!
2. E' solo questione di pratica, credimi... :)

gelox15
01-10-2010, 21:22
Raga volevo fare 2 partite alla demo visto che nn ci ho ancora giocato al 2011 ma purtroppo con il pad della xbox 360 ma purtroppo aluni tasti n funzionano tipo lo scatto.....ne sapete qualcosa?

rinnovo la domanda :p

kimgmate
01-10-2010, 21:31
Installato e provato...
siccome volevo iscrivermi per l'on-line, per fare una nuova registrazione visto che ho l'id di pes 2010 e non voglio usare quello, devo fare una nuova e.mail?
e poi una curiosita': con lo stesso id posso giocare a tutti e due?

kellone
01-10-2010, 21:38
Scusate, ma la patch non ufficiale in prima pagina mette a posto i giocatori della seria A?

Il Genoa così non si può guardare.

Anthony77
01-10-2010, 21:43
2. E' solo questione di pratica, credimi... :)

sto giocando da stamattina...ma non ho ancora segnato da fuori area...sempre e solo o calci piazzati e scartando il portiere...speriamo bene...

goldrek78
01-10-2010, 21:45
http://www.spaziogames.it/images/articoli/2010/9/multi/10822/10822_home.jpg
VOTI SPAZIOGAMES
8,0 Grafica
7,0 SONORO
7,5 GIOCABILITÀ
9,0 LONGEVITÀ
totale 8,0

panfilo81
01-10-2010, 21:46
Ragazzi!
Come mai nella versione pc non è possibile impostare la velocita' di gioco a -2.
Mentre nella versione xbox 360 si.

goldrek78
01-10-2010, 21:46
grafica pes 8
grafica fifa pc 8,5
fifa consolle 9 ? :boh:

vabbe' si capisce spaziogames per chi parteggia, hanno anche lo sfondo di fifa al sito:asd:

lo vorrei consocere questo grande critico dei games ,ma purtroppo e' costretto ....

konami sborsa pochi soldi in pubblicita',si vede hanno la pancia piena:D

VIXXX
01-10-2010, 22:07

Funziona tutto perfettamente io uso pad xbox

Gideon
01-10-2010, 22:23
Provato... ho il problema dello schermo nero all'inizio:mad: risolto togliendo accelerazione audio come qualcuno (grazie) suggeriva ormai molti post fa.
Ho provato l'online io ho fastweb 6mb cavo ethernet no wifi e dopo circa una decina di partite lag zero... a parte una partita 4vs4 con lag terrificante..
Animazioni leggermente migliorate rispetto alla demo e nel complesso anche la giocabilita' mi sembra migliorata... che dire... bello anche se ogni tanto i giocatori fanno finta di non vedere il pallone si bloccano sul posto anche se la palla gli passa ad un centimetro... speriamo che questa ed altre "sbavature" vengano risolte.. per non parlare del problema dello schermo nero all'inizio!!!:mad:

musem
01-10-2010, 22:28
Ciao ragazzi utilizzando un gamepad trust crossfire il gioco non mi riconosce il tasto x come se non funzionasse, ho pure provato nelle impostazioni della periferica, ma quando lo schiaccio non si accende alcuna lucina rossa.
Come potrei risolvere il problema?
Grazie anticipatamente

dancexfectmusic
01-10-2010, 22:41
allora, mi sto abituando a fare i tiri dopo circa 2 partite mi è rinato milito: da fuori area ha tirato una stoccata sotto la traversa... nnt male, mi so detto... se nn fosse che dp un secondo il rubin kazan ( nn so neanke cm si scriva) mi pareggia con un tiro da 30m di FATIH TEKKE ... 0_0 :O
quasi lo volevo salvare ihihihihi
per il resto, mi piace il movimento dei 'big' snejder, eto'o lo stesso milito... ottimo poter calibrare i passaggi filtranti che mettono l'attaccante solo contro il portiere avversario varie volte.
Portieri abbastanza bravi
Il tutto giocato a livello professionista ... :Prrrr
domani per parcondicio proverò altre squadre

dancexfectmusic
01-10-2010, 22:44
Ciao ragazzi utilizzando un gamepad trust crossfire il gioco non mi riconosce il tasto x come se non funzionasse, ho pure provato nelle impostazioni della periferica, ma quando lo schiaccio non si accende alcuna lucina rossa.
Come potrei risolvere il problema?
Grazie anticipatamente

provato nel setting del gioco? se hai 7 basta ke fai tasto dx sull'icona di pes e li selezioni il controller da usare e puoi aggiustare i tasti... :D

musem
01-10-2010, 22:48
Anche da Setting quando uso il tasto X questo non si illumina sul joypad raffigurato, come se non funzionasse, grazie cmq per la risp

dancexfectmusic
01-10-2010, 22:50
Anche da Setting quando uso il tasto X questo non si illumina sul joypad raffigurato, come se non funzionasse, grazie cmq per la risp

alcuni pad vogliono i driver... provato a metterli? se nn funge mi sà che il joypad ha qlc problemino.. in altri giochi va bene?

ghimmy
01-10-2010, 22:53
http://www.spaziogames.it/images/articoli/2010/9/multi/10822/10822_home.jpg
VOTI SPAZIOGAMES
8,0 Grafica
7,0 SONORO
7,5 GIOCABILITÀ
9,0 LONGEVITÀ
totale 8,0

Praticamente nella giocabilità, cioè quella che conta di più ha preso un voto bassissimo :D

alcatraroz
01-10-2010, 22:53
strana sta cosa...

ho provato di tutto e ho messo AA su edge detect e tutte le imp al max dal CCC ma niente da fare ...e' la stessa cosa di pes 2010 che ho dovuto aspettare il kitserver per diminuire la velocita..' se no sembrava un flipper....la cosa strana e' che non su tutti i sistemi succede, qui pare che sia il solo mentre su forum stranieri ho letto di altri utenti che lamentano l'eccessiva velocita del gameplay ...per di piu' pare che quest'anno juce non abbia intenzione di farlo il kitserver per il 2011:rolleyes: ....

musem
01-10-2010, 22:54
questo non ha driver e l'ho appena comprato, il tasto x non va nemmeno con xpad

dancexfectmusic
01-10-2010, 22:54

idem anche per me uso pad xbox con filo

musem
01-10-2010, 22:55
questo non ha driver e l'ho appena comprato, il tasto x non va nemmeno con xpadder

alcatraroz
Ragazzi!
Come mai nella versione pc non è possibile impostare la velocita' di gioco a -2.
Mentre nella versione xbox 360 si.

perche' son degli str@@@i...e gli utenti di Pc li considerano di serie C

dancexfectmusic
questo non ha driver e l'ho appena comprato, il tasto x non va nemmeno con xpad

anke il mio pad xbox, anche se potrebbe non funzionare con i driver, li ha.. nn saprei dirti provalo con altri giochi se nn va mi sa ke e difettato, dato sopratutto iil fatto ke anke xpad nn lo riconosce

BonamiX
01-10-2010, 23:24
Il gioco senza dubbio è molto bello, grafica, passaggi,animazioni, il sonoro è sempre quello ma va detto che altafini parla poco quest' anno dunque si sentono pochissime cretinate per fortuna!
I tiri restano un po' troppo impossibili in certe situazioni comunque dopo un po' di pratica riescono...:read:
Invece nessuno ha avuto l' impressione dopo 2/3 partite che il gioco diventi lento nella risposta dei comandi?A me ha dato questa impressione anzi una certezza direi..., il tutto dopo un po' diventa come piu' pesante, da cosa puo' dipendere secondo voi?:rolleyes:

p.s.Per curiosità qualcuno ha trovato Krasic da qualche parte?Neppure in nazionale l' hanno messo cavolo......:(

itaned
01-10-2010, 23:51
MA PERCHE' QUI IN OLANDA ME LO DANNO DISPONIBILE DALL'8 OTTOBRE? ç_ç

ma a dire la verita' oggi sn andato in qualche negozio (ad Amsterdam) e mi hanno fatto vedere la pubblicita' di pes2011 con data di uscita 29 ottobre...sn scioccato... cmq sul sito mediamarkt c'e' scritto 8/10...

l'ho preso ora su play..

ciuaz Markus:D

MATTEW1
02-10-2010, 00:30
RAGAZZI nella formazione c'e un opzione per mettere sulla levetta analogica le finte pre impostate..io ho messo levetta analogica su una finta ma se la premo nn succede nulla..devo premere altro?come funziona?

goldrek78
02-10-2010, 00:41
RAGAZZI nella formazione c'e un opzione per mettere sulla levetta analogica le finte pre impostate..io ho messo levetta analogica su una finta ma se la premo nn succede nulla..devo premere altro?come funziona?

con l1 e levetta destra

ti consiglio l'allenamento con telecamera giocatore

e' meglio di fifa graficamente parlando

goldrek78
02-10-2010, 00:46
Praticamente nella giocabilità, cioè quella che conta di più ha preso un voto bassissimo :D

e si ,a pes 2010 gli hanno dato 8 di giocabilita' ...al 2011 gli danno 7,5 ....roba da matti e' vergognoso

fabryno
02-10-2010, 00:46
sarà che zamparini non ha ceduto i diritti??
mah, misteri della fede!
cmq a me l'online va discretamente, al di là dei soliti rallentamenti che sembrano un pò più accentuati quando il gioco deve gestire più giocatori im un punto!!
aspetto le rose aggiornate, non è possibile giocare ancora con borriello al milan e balotelli all'inter o ibra al barça!

Ok grazie dell'info ;)

santacruz00
02-10-2010, 01:09
Qualche anima pia mi può aiutare ad installare la patch di pesedit.com?

In particolare non ho capito cosa devo fare con le cartelle dt02.img con AFSExplorer...

Alex1982bs
02-10-2010, 01:12
Ci ho impiegato 3 orette di lavoro
Ho rinominato le squadre , aggiornato i trasferimenti di tutte le squadre, creato giocatori da 0 dato che Coutinho e llicic non esistono,
poi ho messo apposto le tattiche di gioco delle squadre di serie A e di altri campionati solo quelle piu' prestigiose , ho tralasciato solamenti i numeri di maglia perche' altrimenti mi veniva mattino!

Qui il Download http://www.megaupload.com/?d=1Y8ZE93P

goldrek78
02-10-2010, 01:15
Ho rinominato le squadre , aggiornato i trasferimenti di tutte le squadre, creato giocatori da 0 dato che Coutinho e llicic non esistono,
poi ho messo apposto le tattiche di gioco delle squadre di serie A e di altri campionati solo quelle piu' prestigiose , ho tralasciato solamenti i numeri di maglia perche' altrimenti mi veniva mattino!

grandissimo:ave:

ultima cosa ho un problema grave ...nel napoli il commento dei giocatori non c'e':muro:
in pratica scena muta con lavezzi hamsik:mad:
o ho io qualke bug? fammi sapere grazie

BonamiX
02-10-2010, 01:39

Dirti grazie è dire poco!:read:
;)

Error51
02-10-2010, 02:01
Dirti grazie è dire poco!:read:
;)

quoto ;)

BonamiX
02-10-2010, 02:09
Raga una domanda ma in pes 2011 non c'è il download interno (per aggiornare vers e rose quando usciranno)?Da dove si scaricano gli aggiornamenti?Mica l' ho trovata la funzione finora:ronf: :grrr: :read:
Grazie

maranga1979
02-10-2010, 04:11
a breve sarò dei vostri!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

ringrazio l'utente che ha fatto quel lavorone di pochi post fa!!!:D :D

grandissimo!!!!!!

Alex1982bs
02-10-2010, 06:32
grandissimo:ave:

ultima cosa ho un problema grave ...nel napoli il commento dei giocatori non c'e':muro:
in pratica scena muta con lavezzi hamsik:mad:
o ho io qualke bug? fammi sapere grazie

Mi spiace ma non ho ancora provato il Napoli :)

ghimmy
02-10-2010, 07:12
e si ,a pes 2010 gli hanno dato 8 di giocabilita' ...al 2011 gli danno 7,5 ....roba da matti e' vergognoso

La cosa più pesante è che sempre su quel sito hanno dato un punto e mezzo in più a FIFA 11, su PC ora c'è un bel confronto rispetto agli anni passati.

Rizla6
02-10-2010, 07:51
Per chi ancora deve comprare pes2011 e vuole sapere se vale la pena o no queste sono le mie impressioni dopo diversi game in single e in multi

Single : Per me nulla da dire, gioco molto bello rispetto ai precedenti con grafica e giocabilità buonissime, il reparto dei passaggi e soprattutto quello dei tiri è abbastanza difficile.
Bello vedere che ogni squadra gioca e si muove esattamente tatticamente come nella realtà, ho provato il bari ed è impressionante come alvarez fa su e giù sulla fascia destra.
Difficilissimo scartarsi mezza squadra con messi e ronaldo, quindi fine dei bimbominkia :sofico:
Telecronaca abbastanza brutta e scadente, belle invece le musice che hanno scelto durante le varie impostazioni e schermate del gioco,

Multiplayer : qui purtroppo nascono le note negative, si riesce a giocare in modo quasi sempre decente contro coloro che come connessione hanno il pallino verde, mentre con il resto si hanno dei rallentamenti paurosi e abbastanza continui durante l'intera partita. Devono aggiustare al più presto questa cosa altrimenti per me il multiplayer diventa quasi ingiocabile, per adesso rimane nettamente migliore quello del 2010

carlethegame
02-10-2010, 08:19

GRANDE!
è comunque scandaloso che un gioco che esce il 1° ottobre non abbia nessun aggiornamento sul calciomercato...almeno i colpi avvenuti qualche giorno prima(ibra,robinho,krasic,trezeguet,cavani.......)della chiusura.

kellone
02-10-2010, 08:29

Che tu sia lodato e che le vergini facciano la fila fuori dalla tua porta accompagnate da servitori carichi di oro e doni.

MATTEW1
02-10-2010, 08:37
RAGA HO 2 domandone,...1 perche anche se metto trattative dirette fa trattare sempre il mio osservatore e non me? 2 come faccio a mettere il radar non trasparente ma che si veda?

MetalSnake
02-10-2010, 08:45

Grazie del tuo contributo :) Adesso metto il link direttamente in Home Page

kellone
02-10-2010, 08:52
Ho un problema, continuo ad avere la telecamera che dopo ogni replay mi si toglie dalla impostazione grandangolo e passa a bassa.

Succede anche a voi?

Audace
02-10-2010, 09:18
Ragazzi come va l'online? Lagga o è bello fluido ? Io ho una 7mb (Alice) ...

ciccenji
02-10-2010, 09:38
Ragazzi come va l'online? Lagga o è bello fluido ? Io ho una 7mb (Alice) ...

ho fatto 2 partite

2vs2 e 1vs1

fluidissimi entrambi i match ... il 2vs2 eravamo tutti di una nazione differente!!!

kellone
02-10-2010, 09:41
Scusate, come si fa a cambiare i giocatori di una squadra?

Non con il calciomercato intendo.

Joxer
02-10-2010, 09:54
ho fatto 2 partite

2vs2 e 1vs1

fluidissimi entrambi i match ... il 2vs2 eravamo tutti di una nazione differente!!!

beato te io soffro di rallentamenti continui nella maggior parte dei match. Ho giocato con un tedesco stamattina e c'erano mentre contro un italiano è andata meglio.

MATTEW1
02-10-2010, 10:08
raga un dubbio per le finte scelte da me..se io metto levetta su posso scegliere fiino a 4 finte..ma io premendo l1 + su quale di queste finte mi fa? casuale?

BonamiX
02-10-2010, 10:21
Ho un problema, continuo ad avere la telecamera che dopo ogni replay mi si toglie dalla impostazione grandangolo e passa a bassa.

No non mi succede.......

Succede anche a voi?

Scusate, come si fa a cambiare i giocatori di una squadra?

Non con il calciomercato intendo.

Se intendi invece mettere le mani ai file di gioco allora o con afs explorer ma per il momento non so se si possa fare, credo dovranno fare l' afs explorer per pes 2011....(non sono sicuro....:read: )

BonamiX
02-10-2010, 10:24
Raga una domanda ma in pes 2011 non c'è il download interno (per aggiornare vers e rose quando usciranno)?Da dove si scaricano gli aggiornamenti?Mica l' ho trovata la funzione finora:ronf: :grrr: :read:
Grazie

Nessuno?

Nayr
02-10-2010, 10:30
raga un dubbio per le finte scelte da me..se io metto levetta su posso scegliere fiino a 4 finte..ma io premendo l1 + su quale di queste finte mi fa? casuale?

Ti fa la sequenza di quelle 4 finte una dopo l'altra

juza1971
02-10-2010, 10:31
Reviews + source :

http://www.gamecloud.nl/reviews/26173/pro-evolution-soccer2011/

- Gamecloud = 9,1

http://www.gamez.nl/sports/3775-pes-2011/review/32072-pes-2011.html

- Games.NL = 8,6

http://www.ps3m.de/tests/test/ps3-test-pes-2011-vs.-fifa-11.html&sid=2be7ec38f711a0937412f9929e4e6de3

- PS3M. DE = 9,2

Joxer
02-10-2010, 10:32
Nessuno?

Dovrebbe essere la prima voce degli extra.

juza1971
02-10-2010, 10:33

un immenso grazie ;) .

BonamiX
02-10-2010, 10:34
Dovrebbe essere la prima voce degli extra.

Grazie joxer....,qui tutti scrivono ma nessuno(o quasi...) legge per dare una mano....mi sembra:doh:

benna82
02-10-2010, 10:37
Ciao a tutti,
come altri nel forum mi ritrovo schermata nera dopo il lancio dell'eseguibile, avevo letto che qualcuno ha risolto disattivando accelerazione audio, ma dove si trova quest'opzione?

BonamiX
02-10-2010, 10:40
Ciao a tutti,
come altri nel forum mi ritrovo schermata nera dopo il lancio dell'eseguibile, avevo letto che qualcuno ha risolto disattivando accelerazione audio, ma dove si trova quest'opzione?

Se hai xp?Vai su esegui digita dxdiag e scegli la voce audio poi sulla barra funzionalità direcrx puoi regolare l' accelerazione, a volte basta solo diminuirla un po' senza disattivarla completamente ma ti consiglio di fare alcune prove!

Anthony77
02-10-2010, 10:44
certo che però l'AI è davvero fantastica!!1
gilardino contro buffon in uscita, scavalcato con un mezzo pallonetto e mi vedo
bonucci gia pronto sulla linea di porta per respingere il tiro...sul 2010 era gol sicuro.
Anche le triangolazioni sono perfetto cavoli!!!
poi non vorrei sbagliarmi ma credo di aver segnato in netto fuorigioco....

benna82
02-10-2010, 10:51
ok grazie, adesso è partito, anche se mi sono spariti i suoni del gioco

kellone
02-10-2010, 11:11
Io ho beccato un bug.

Stavo vincendo 1-0 in casa contro il Milan e ad un certo punto parte l'animazione di Toni che batte un cinque a qualcuno e poi puff, sparisce.

Finita la partita in 10 senza motivo.

Frank Rubens
02-10-2010, 11:12
poi non vorrei sbagliarmi ma credo di aver segnato in netto fuorigioco....

Puo' darsi! Un utente qui di cui non ricordo il nick, con la demo, aveva postato tanto di screenshots ed effettivamente Milito era in fuorigioco al momento del tiro. Niente di anomalo, ovvio... :asd:

Joxer
02-10-2010, 11:16
Mi sa che rinuncio a questo gioco finchè non esca una patch che sistemi l'online se mai uscirà. A me interessa solo l'online ed al momento è ingiocabile. 35€ buttati.

marco38
02-10-2010, 11:19
ok grazie, adesso è partito, anche se mi sono spariti i suoni del gioco

Infatti...il problema è con 'sto trucchetto dell'accelerazione Hardware...risolvi in parte...nel senso che il gioco parte ( a me nemmeno tutte le volte :cool: ) ma poi nei menu e in partita nn senti niente di niente...muto completamente ( almeno è quello che succede a me ) e quindi a me questa soluzione nn cambia nulla.

Ho provato a leggere un po' in giro per la rete e a quanto pare questo nn è un problemino di poche persone ( come potrebbe sembrare qui nel "nostro" forum....dove pare che la maggioranza stia tranquillamente giocando...beati loro :rolleyes: )...ce ne sono centinaia e centinaia che hanno il problema dell'ormai FAMOSA e maledetta schermata nera all'avvio del gioco.
Di soluzioni o soluzioni che cmq,anche qui,ad alcuni funzionano e ad altri no...oltre a quella sopracitata dell'audio...sembrerebbe avere qualche effetto positivo quella di usare,prima di avviare PES,un programmino denominato "Game Booster",che chiudendo alcuni programmi che sul ns PC,noi nn vediamo,ma loro cmq continuano a girare,fa si che,(ripeto a molti,ma nn a tutti),il gioco parta bene e sia utilizzabile,con l'unico problema,mi pare di aver capito,che si puo' giocare solo in single/offline...e non in rete.

Per il momento navigando su Internet,questo sn riuscito a trovare...ma almeno personalmente, ancora nn ho avuto soluzione per questo PES 2011...comprato ormai da 2 gg e ancora senza la minima possibilità di giocarci...e la cosa che piu' m'infastidisce è che la Konami ancora nn ha espresso un parere...che ne so'...scrivere che stanno lavorando sul problema...che stanno preparando una patch che corregge 'sto maledetto problema...niente...ad oggi ancora nulla....e RIPETO ....non siamo pochi (in Italia e all'estero)in questa situazione....ANZI !!! :mad:

ciccenji
02-10-2010, 11:32
Infatti...il problema è con 'sto trucchetto dell'accelerazione Hardware...risolvi in parte...nel senso che il gioco parte ( a me nemmeno tutte le volte :cool: ) ma poi nei menu e in partita nn senti niente di niente...muto completamente ( almeno è quello che succede a me ) e quindi a me questa soluzione nn cambia nulla.

Ho provato a leggere un po' in giro per la rete e a quanto pare questo nn è un problemino di poche persone ( come potrebbe sembrare qui nel "nostro" forum....dove pare che la maggioranza stia tranquillamente giocando...beati loro :rolleyes: )...ce ne sono centinaia e centinaia che hanno il problema dell'ormai FAMOSA e maledetta schermata nera all'avvio del gioco.
Di soluzioni o soluzioni che cmq,anche qui,ad alcuni funzionano e ad altri no...oltre a quella sopracitata dell'audio...sembrerebbe avere qualche effetto positivo quella di usare,prima di avviare PES,un programmino denominato "Game Booster",che chiudendo alcuni programmi che sul ns PC,noi nn vediamo,ma loro cmq continuano a girare,fa si che,(ripeto a molti,ma nn a tutti),il gioco parta bene e sia utilizzabile,con l'unico problema,mi pare di aver capito,che si puo' giocare solo in single/offline...e non in rete.

Per il momento navigando su Internet,questo sn riuscito a trovare...ma almeno personalmente, ancora nn ho avuto soluzione per questo PES 2011...comprato ormai da 2 gg e ancora senza la minima possibilità di giocarci...e la cosa che piu' m'infastidisce è che la Konami ancora nn ha espresso un parere...che ne so'...scrivere che stanno lavorando sul problema...che stanno preparando una patch che corregge 'sto maledetto problema...niente...ad oggi ancora nulla....e RIPETO ....non siamo pochi (in Italia e all'estero)in questa situazione....ANZI !!! :mad:

io ho provato con game booster...ma niente!!!

se metto al minimo l'accelerazione audio sento solo la telecronaca e i tifosi...niente arbitro e tocco del pallone! diciamo che per il momento è una pezza...ma è scandaloso come ogni volta konami riesca a sfornare queste fesserie!!!!...e io stupido che ogni anno lo compro...e non provo mai fifa!!!forse forse è arrivato il momento di cambiare!!!

bbcprink
02-10-2010, 11:38

proviamo a fare il punto della situazione
ho disinstallato e reinstallato e sono riuscito a entrare nel gioco anche con l'accelerazione attiva
dopo la prima volta pero' tutto come prima, schermata nera con l'accelerazione attiva, che sia di base o al massimo non cambia il risultato

è lampante che ci sia un conflitto riguardante drivers audio, non capisco allora come mai un nodvd dovrebbe risolvere il problema
non sembrerebbe trattarsi di una partita di dvd difettosi perchè se il conflitto tra gioco e drivers esiste, dovrebbe esistere sempre anche per quei dvd non difettosi (e cosi' non è)

e ad aggiungere confusione, ieri ho provato con una scheda audio esterna (creative usb) disattivando l'hd audio realtek ma niente di niente come al solito

vediamo se c'è un nesso logico tra le configurazioni hardware di coloro che hanno questo problema, dovrebbe bastare elencare scheda madre + audio
io ho un asus P5KR con realtek hd audio integrata, driver del 3/9/2010

@marco38: hai provato a farti sostituire il dvd?

master3000
02-10-2010, 11:40
ragazzi devo ancora comprare il gioco, ma volevo sapere, in questa versione completa è migliorato rispetto la demo?
come vi sembra?

bronzodiriace
02-10-2010, 11:43
Qualche anima pia mi può aiutare ad installare la patch di pesedit.com?

In particolare non ho capito cosa devo fare con le cartelle dt02.img con AFSExplorer...

santacruz attendi le patch autoinstallanti senza dover istallare afs et similia ;)

goldrek78
02-10-2010, 11:43
ragazzi devo ancora comprare il gioco, ma volevo sapere, in questa versione completa è migliorato rispetto la demo?
come vi sembra?

bellissimo

ciccenji
02-10-2010, 11:46
.... CUT...

vediamo se c'è un nesso logico tra le configurazioni hardware di coloro che hanno questo problema, dovrebbe bastare elencare scheda madre + audio
io ho un asus P5KR con realtek hd audio integrata, driver del 3/9/2010

@marco38: hai provato a farti sostituire il dvd?

ti seguo...

- scheda madre ASUS P5Q PRO
- realtek hd audio integrata driver aggiornati al 3/09/2010

bbcprink
02-10-2010, 12:00
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=60354)

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon (http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/what-is-ctfmonexe-and-why-is-it-running/) è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3

:.Luca.:
02-10-2010, 12:05
Ciao ragazzi,
per chi gioca a pes 11 su pc ho una domanda da porvi... con che joypad giocate?
Io ho il Pad Converter PS2 della Atomic versione 2.3, il problema che i 2 stick analogici mi funzionano in maniera anomala e quest'anno con l'implementazione del nuovo sistema a 360 nei passaggi penso siano obbligatori per poter sfruttare il gioco...

ciccenji
02-10-2010, 12:16
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=60354)

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon (http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/what-is-ctfmonexe-and-why-is-it-running/) è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3

funzionaaaaaaaaa!!! .. un passo alla volta e ci stiamo avvicinando alla soluzione

ciccenji
02-10-2010, 12:17
Ciao ragazzi,
per chi gioca a pes 11 su pc ho una domanda da porvi... con che joypad giocate?
Io ho il Pad Converter PS2 della Atomic versione 2.3, il problema che i 2 stick analogici mi funzionano in maniera anomala e quest'anno con l'implementazione del nuovo sistema a 360 nei passaggi penso siano obbligatori per poter sfruttare il gioco...

io utilizzao il pad originale ps2 con adattatore...e funziona tutto alla grande ;)

marcules76
02-10-2010, 12:20
E' troppo soggettiva la cosa, non spariamo sentenze. Io gioco da ieri sera e alla grande..a parte un 2vs1 dove hostava uno straniero.
Piuttosto..hai fastweb per caso?
Tra l'altro ho letto che più di qualcuno qui gioca con connessione WI FI. Bene, provate a pingare il server maya.ngi.it con almeno 20 pacchetti e guardate che sbalzi di ping ci sono utilizzando la wi fi. Durante il gioco non è che succede il contrario eh.. anzi!! QUINDI ARMATEVI DI CAVO ETHERNET E FARETE LA FELICITA' VOSTRA E DI CHI GIOCA CONTRO DI VOI!:stordita:

Una connessione WI FI, ottima per quanto possa essere, non avrà mai la stabilità di una connessione via cavo, statene certi.

aiutami perfavore non riesco a giocare online ho un modem router d-link 2604b os windows 7 64 bit.premetto che ho provato ad aprire le porte 5739 sul router e su windows ho cambiato anche le impostazioni del router facendolo andare solo come modem ,,ma non mi funziona mi da sempre ----server in sovraccarico o blocco di un firewall o router---:muro: :muro: :help: :help:

ger87
02-10-2010, 12:33
Se hai un router potresti avere il firewall anche lì, quindi non basta disattivare il firewall di windows (se ho capito bene). Io li ho entrambi attivi, ho abilitato la porta UDP 5739 e l'uPNP, sia nel settings di pes che nel router, così si apre le porte in automatico, sempre che il tuo router supporti tale funzione.

In bocca al lupo!

PS: prova estrema: dal router abilita la DMZ sull'ip del pc dove giochi a Pes.. se non ti va in quel modo non so cos'altro dirti! Attenzione che però la DMZ è pericolsa... è come mettere il pc in piazza :)

Ragazzi anche io ho il problema del server in sovraccarico..sembra sia un problema di windows 7..provate a non connettervi con la connessione manuale ma sfruttando la connessione ethernet che si avvia in automatico..avevo una domanda da dove è possibile attivare l upnp? nei settaggi del gioko a me nn compare!!!

santacruz00
02-10-2010, 12:40
Dai su ragazzi... nessuno mi aiuta ad installare la patch di questo sito: http://pesedit.com/forums/showthread.php?2863-PESEdit-com-2011-Patch-Version-0-1-Released!-30-09-10&p=59057&viewfull=1

redroseone76
02-10-2010, 12:45
Ragazzi segnalo che il link del file opzioni aggiornato in prima pagina non funziona!:(
Chi lo ha già scaricato me lo potrebbe passare?
Grazie mille!
:)

peppecbr
02-10-2010, 12:48
Ragazzi segnalo che il link del file opzioni aggiornato in prima pagina non funziona!:(
Chi lo ha già scaricato me lo potrebbe passare?
Grazie mille!
:)

iscritto e confermo il file opzioni è off line :( chi lo riuppa un attimo?

Joxer
02-10-2010, 12:49
Dai su ragazzi... nessuno mi aiuta ad installare la patch di questo sito: http://pesedit.com/forums/showthread.php?2863-PESEdit-com-2011-Patch-Version-0-1-Released!-30-09-10&p=59057&viewfull=1

Scarica le istruzioni in pdf allegate la spiega come installare la patch.

redroseone76
02-10-2010, 12:51
iscritto e confermo il file opzioni è off line :( chi lo riuppa un attimo?

Prova ora dovrebbe funzionare!
Ciaoooooo

monkey.d.rufy
02-10-2010, 12:52
raga gioco appena preso
rispetto alla demo ho notato che gli arbitri fischiano meno

quel che mi fa schifo è che non hanno sistemato i trasferimenti dei giocatori:muro:

santacruz00
02-10-2010, 12:54
Scarica le istruzioni in pdf allegate la spiega come installare la patch.

Sì sì ho letto però non riesco a saltarci fuori quando devo installare i file img con il programmino AFS Explorer.

cassanata
02-10-2010, 12:55

Devo prima mettere la patch ufficiale?

Reviews + source :

http://www.gamecloud.nl/reviews/26173/pro-evolution-soccer2011/

- Gamecloud = 9,1

http://www.gamez.nl/sports/3775-pes-2011/review/32072-pes-2011.html

- Games.NL = 8,6

http://www.ps3m.de/tests/test/ps3-test-pes-2011-vs.-fifa-11.html&sid=2be7ec38f711a0937412f9929e4e6de3

- PS3M. DE = 9,2

che dicono? :D

monkey.d.rufy
02-10-2010, 12:57

link KO
riuscite a upparlo da un'altra parte?

benna82
02-10-2010, 13:03
funzionaaaaaaaaa!!! .. un passo alla volta e ci stiamo avvicinando alla soluzione

Ok funziona anche a me, io ho disabilitato l'applicazione da ccleaner spero sia la stessa cosa.
Ma mi chiedo, è normale ogni anno dover diventare matti per riuscire a far partire sto gioco o cercare di ovviare alle migliaia di bug?
Se uno che compra il gioco non è un frequentatore di forum come questo come fa a cavarci i piedi? Per me in parecchi l'han già buttato via!

!max!
02-10-2010, 13:03
E' tornata ad essere presente la modalità LAN? senza passare per l'ONLINE anche se uno vuole fare un LAN-party in casa tra amici? (e poi si eviterebbero anche i soliti triti e ritriti problemi di lag!)
Ho letto tante review online ma non ho trovato questa preziosa info! :)

Grazie

Razer(x)
02-10-2010, 13:09
Qualcuno ha notato stuttering con Ati?

flaviotoni
02-10-2010, 13:13
Ok funziona anche a me, io ho disabilitato l'applicazione da ccleaner spero sia la stessa cosa.
Ma mi chiedo, è normale ogni anno dover diventare matti per riuscire a far partire sto gioco o cercare di ovviare alle migliaia di bug?
Se uno che compra il gioco non è un frequentatore di forum come questo come fa a cavarci i piedi? Per me in parecchi l'han già buttato via!

ciao a tutti sono nuovo è ho comprato pes appena uscito. dopo aver risolto da solo e casualmente, il problema della schermata nera levando cftmon,
adesso ho un altro problema:
quando parte il gioco mi dice subito "si è verificato un errore" (ma poi mi fa giocare solo off line)
e quando metto on line mi dice "si è verificato un errore"
e non posso nemmeno registrarmi.
la konami ovviamente si fa i ca##i suoi e l assistenza non mi risponde nemmeno.
ho anche installato la patch 1.01 ma nulla.
insomma, voi che avete tolto questo cftmon, poi giocate anche on line tranquillamente?
ciao grazie

marco_iol
02-10-2010, 13:18
Qualcuno ha notato stuttering con Ati?
No. Tutto perfetto con la scheda in firma in full hd.

marco_iol
02-10-2010, 13:20
link KO
riuscite a upparlo da un'altra parte?
Mi aggrego alla richiesta :)

Razer(x)
02-10-2010, 13:20
No. Tutto perfetto con la scheda in firma in full hd.

Allora credo di avere qualche problema io :D

marco_iol
02-10-2010, 13:21
Una domanda: quando gioco online, ho notato che non mi fa scegliere il 2Vs 2 :confused: Accade anche a voi?

marco_iol
02-10-2010, 13:23
Allora credo di avere qualche problema io :D

Visto come si comporta con la mia, la tua ne dovrebbe far girare due :D
Comunque i miei driver sono i 10.4, se può servire...

ciccenji
02-10-2010, 13:24
Una domanda: quando gioco online, ho notato che non mi fa scegliere il 2Vs 2 :confused: Accade anche a voi?

ovviamente il 2vs2 lo si può fare solo in amichevole

marco_iol
02-10-2010, 13:29
ok grazie! :)
Ne approfitto con un'altra domanda: su PS2 (qualsiasi PES) l'allenamento era molto ben strutturato. Qui invece mi sembra ci sia solo la possibilità di provare liberamente su un campo i vari trick, giusto? O c'è qualcosa di simile? Il manuale non dice nulla...

marco38
02-10-2010, 14:11
Finalmente....grazie ai consigli di qualche amico del forum,sono riuscito a far funzionare PES 2011 ( chiusura del processo "cftmon") ...
resta il fatto che spero sempre che la Konami chieda SCUSA per questa brutta figura e corregga definitivamente il problema in una prossima patch Ufficiale !!!
Prima di chiudere questo argomento...volevo far notare che...oltre finalmente essere riuscito a far partire il gioco...nn ho assolutamente problemi a giocare online ( ho la patch uffic. 1.0.1 installata),se nn quelli classici (qualche lag/rallentamento e tempi un po' lunghetti a trovare avversari).

Chiuso l'argomento "problemi tecnici" ...volevo cominciare a chiedere ( a chi gia' sta' giocando ormai da qualche giorno) qualche info velocemente :

-1) L'aggiornamento dell'amico di Alex1982bs ( grazie a lui per questo lavoro ;) ),modifica anche i loghi/kit/nomi dei campionati/squadre non "licenziati" ??? In poche parole...va a modificare solo dati sui giocatori oppure qualcosa di grafica (appunto maglie...stemmi...ecc..ecc..) ??

-2) Collegato un po' al punto (1) precedente...tale aggiornamento di Alex1982bs , puo' essere installato (prima o dopo...nn so' ...) anche installando la Superpatch di PesEdit ...oppure ci sarebbero conflitti ??

Ciao e grazie a tutti ;)

marcules76
02-10-2010, 14:12
ricordando il mio problema di non connessione online con modem router d-link ho eseguito questa guida su windows 7 64bit http://pesol.forumcommunity.net/?t=3...entry258186637 ma sempre la stessa cosa server in sovraccarico firewall o router bloccano la connessione ..allora ho provato ad installare il gioco sul mio muletto con os xp e con xp funziona..... concludendo e' un problema di w7.. anche con pes 2010 avevo modificato il file hosts per farlo funzionare ma con pes 2011 anche modificando il file non funziona c...o nessuno a qualche idea ???

flaviotoni
02-10-2010, 14:14
quindi a nessuno compare la scritta "si è verificato un errore" e nn puo andare sull on line? non poosso nemmeno registrarmi

monkey.d.rufy
02-10-2010, 14:23
raga quando viene rinviato il pallone da una metà campo alla'altra noto degli scattini

si può risolvere?

grazie

el_pocho2008
02-10-2010, 14:26
installato e funziona perfettamente sia audio che grafica senza scattini, giocavo fino a ieri al pes 2009, abbastanza difficile ci vuole un pò di pratica
ora mi iscrivo online e sfido qualcuno
Un'altra che telecamera usate? io ho usato la grandangolo ma non rimane orizzontale come il 2009 un pò obliqua
La patch si può installare dal menu di gioco?
Grazie

BonamiX
02-10-2010, 14:31
raga quando viene rinviato il pallone da una metà campo alla'altra noto degli scattini

si può risolvere?

grazie

Hai il v-synk attivo?Senon lo hai attivalo sia dal setting del gioco sia dal pannello della scheda video;)

BonamiX
02-10-2010, 14:32
installato e funziona perfettamente sia audio che grafica senza scattini, giocavo fino a ieri al pes 2009, abbastanza difficile ci vuole un pò di pratica
ora mi iscrivo online e sfido qualcuno
Un'altra che telecamera usate? io ho usato la grandangolo ma non rimane orizzontale come il 2009 un pò obliqua
La patch si può installare dal menu di gioco?
Grazie

In partita uso grandangolo senza dubbio mi trovo meglio rispetto le altre inquadrature....:read:

kimgmate
02-10-2010, 14:41
mini recensione .....
essendo quasi completamente diverso al 210 lo paragono alla demo.

ho fatto svariate partite con squadre top, medie e di basso livello per avere una quadratura completa.
la prima cosa che salta all'occhio è che a seconda della squadra scelta questa si comporti in modo molto verosimile alla controparte reale, quindi il real fa il real e gioca come il real, il bari fa il bari e gioca da bari, quindi ogni squadra ha una propria identita'.

-l'arbitro è stato migliorato. ora fischia in modo ecquo e non è troppo fiscale come nella demo, il tutto basta scegiere i tempi e i modi corretti.

-il gioco è piu' fluido, però non so se questo dipenda dalla diversa velocita' di taratura rispetto alla demo. se nella demo si gioca con il valore a 0 qui invece il 0 sembra un pelino piu' veloce. sinceramente lo preferisco come la demo, leggermente più lento e ragionato.

-ia migliorata ma purtroppo succede ancora che gli attaccanti non seguino l'azione per fermarsi prima , come che i difensori per mettersi in linea lascino sfilare il pallone........comunque rispetto al 2010 molto meglio.

-portieri migliorati... ma ogni tanto hanno il solito vizio di non trattenere palloni non proprio irresistibili.

-i tiri ora sono meglio calibrati ma bisogna farci l'abitudine, finalmente non si potra' segnare in modo sistematico con la bordata da 25/30 metri.

il gioco mi piace, finalmente uno se vuole vincere deve giocare costruendo azioni altrimenti con i singoli ( i vari messi , cr, ecc ecc.) non si fa tanta strada ( addio bimbikazzominkia).ogni azione non è puramente casuale se uno decide di difendersi in 10 l'avversario fara' molta ma molta fatica a segnare infatti prevedo nel gioco umano contro umano molte partite giocate a centrocampo e risolte per un passagio a filo di fuorigioco, quindi molto combattute e tatticamente studiate.

non è esente da difetti però PER ME è divertimento allo stato puro.
per l'on-line devo ancora provarlo

BonamiX
02-10-2010, 14:43
Provate da qui a scaricare il file opzioni postato in prima pagina per aggiornare le rose!L' ho appena uppato;)

http://www.filefront.com/17342700/save fatto da hardware upgrade.rar

marcules76
02-10-2010, 15:14
ricordando il mio problema di non connessione online con modem router d-link ho eseguito questa guida su windows 7 64bit http://pesol.forumcommunity.net/?t=3...entry258186637 ma sempre la stessa cosa server in sovraccarico firewall o router bloccano la connessione ..allora ho provato ad installare il gioco sul mio muletto con os xp e con xp funziona..... concludendo e' un problema di w7.. anche con pes 2010 avevo modificato il file hosts per farlo funzionare ma con pes 2011 anche modificando il file non funziona c...o nessuno a qualche idea ???

non c'e' nessuno che ha il mio stesso problema con windows 7 e puo' dirmi come ha risolto :help:

Hitman#47
02-10-2010, 15:29
ragazzi cè unmodo per levare i nomi dei giocatori avversari mentre si gioca? mi da veramente fastidio...

ThePunisher
02-10-2010, 15:29
Dopo aver giocato 10 partite con un amico (dieci, non una) posso tranquillamente affermare che questo PES è una delusione totale... tutti rimpalli, gol roccamboleschi. Uno schifo.

zampeletrik
02-10-2010, 15:30
Salve a tutti gli utenti di Hardware upgrade e a tutti gli amanti del Calcio Virtuale. Ieri mattina ho comprato PES 2011 , installato e fatta subito la prima partita di prova... Ok le rose non sono aggiornate. Penso, Konami avra i suoi tempi per mettere in vendita il gioco, magari era gia in fase di "masterizazione" quando si é chiuso il mercato... bo che ne so, lo buttata li. Il gioco pero merita ! Finalmente LA PALLA VA DOVE DICO IO ! I movimenti e gli scontri dei giocatori mi piacciono , la grafica é migliorata (ci mancherebbe) , insomma sono felice di aver speso 40 monete d'oro...
Esco dal gioco.
La sera... SORPRESA !
PES non si avvia !

Sono uno di quelli a cui lo schermo rimaneva NERO dopo aver tentato l'avvio !

E per fortuna ci siete voi !
Leggendo sul forum ho risolto il problema, anzi mi avete risolto il problema. Pero che ansia !

MILLE GRAZIE A TUTTI !

antocomo
02-10-2010, 15:41
giocone finalmente

sono ancora dubbioso se giocare a 4:3 o 16:9 grandangolo

voi come giocate ?

goldrek78
02-10-2010, 15:41
4:3 1600x1200 telecamera normale alta
segno di piu',inquadro meglio la porta anche dalla distanza,ovviamente le azioni ho un occhio al radar,ma e' un vizio vecchio
poi l'impatto visivo e' piu bello

flaviotoni
02-10-2010, 15:46
roba da matti, non riesco a giocare online ed il supporto tecnico è attivo dalle 14.00 del mattino fino alle 19.00!!
mi appare (e non sono il solo) la scritta si è verificato un errore!
ho abilitato la porta UDP 5793 del router, non so devo abilitare qualcos'altro?
devo scaricare qualche aggiornamento o qualche patch? :mad:

stessomproblema. hai risolto? grazie

goldrek78
02-10-2010, 15:47
stessomproblema. hai risolto? grazie

si perke non hai fatto la patch?la porta e' 5739 e va abilitato upnp che gia' basta da solo

BonamiX
02-10-2010, 15:48
ragazzi cè unmodo per levare i nomi dei giocatori avversari mentre si gioca? mi da veramente fastidio...

O li levi tutti o li tieni tutti la via di mezzo non c'è.....:O

BonamiX
02-10-2010, 15:49
giocone finalmente

sono ancora dubbioso se giocare a 4:3 o 16:9 grandangolo

voi come giocate ?

1920x1080 grandangolo 16/9

segno di piu',inquadro meglio la porta anche dalla distanza,ovviamente le azioni ho un occhio al radar,ma e' un vizio vecchio

SimonR87
Ragazzi ho risolto il mio problema dell'online seguendo la guida riportata quihttp://pesol.forumcommunity.net/?t=36857457 nella Faq n°2

antocomo

a quella risoluzione ho lo sfarfallio dello schermo e tu?

forse perche la mia ati hd 3650 non cè la fa piu...:D

goldrek78
02-10-2010, 15:50

odio il grandangolo i giocatori diventano troppo piccoli per come sono abituato

antocomo
02-10-2010, 15:50

azz senza problemi di scatti e farfallii vari? :D

goldrek78
02-10-2010, 15:51
a quella risoluzione ho lo sfarfallio dello schermo e tu?

forse perche la mia ati hd 3650 non cè la fa piu...:D

no controlla i megaherts del monitor, anche io l'ho provato nel tv 40 pollici a 1920 nessun sfarfallio anzi va meglio
(ma tu che risuoluzione giochi?)

antocomo
02-10-2010, 15:52

si ma con quella lontana non vedo bene il gioco...

per contro appunto come dici tu i giocatori sono troppo piccoli..

per questo sono ancora dubbioso

settedipikke
02-10-2010, 15:53
Ho anche io un problema con la modalità Online. Premetto che ho un Modem Alice gate, e come SO win7. Quando provo a connettermi esce il messaggio "impossibile connettersi al server per la verifica di rete. ecc". Ho provato a disattivare i firewall di windows e l'antivirus. Non sono l'unico ad aver questo problema.

antocomo
02-10-2010, 15:53
no controlla i megaherts del monitor anche io l'ho provato nel tv 40 pollici a 1920 nessun sfarfallio anzi va meglio

i megahearts del monitor pc dove li vado a controllare scusa :stordita:

BonamiX
02-10-2010, 15:54
azz senza problemi di scatti e farfallii vari? :D

Scatti e sfarfallii vari no diciamo che in alcune scene di gioco mi da l' impressione di rallentare un filino ma questo da quando gioco a pes cioè dal 2006:cool:

goldrek78
02-10-2010, 15:55
si ma con quella lontana non vedo bene il gioco...

per contro appunto come dici tu i giocatori sono troppo piccoli..

per questo sono ancora dubbioso

infatti uso il radar

BonamiX
02-10-2010, 15:56

tasto dx del mouse sul desktop/proprietà/impostazioni/avanzate/monitor/frequenza di aggiornamento:read:

goldrek78
02-10-2010, 15:56

dove cambi risoluzione clicca avanzate e la scheda monitor

BonamiX
02-10-2010, 15:58

Forse è vero ma io sono un amante del campo mi piace vederne tanto davanti a me per costruire gioco e vedere la posizione dei giocatori...;)

goldrek78
02-10-2010, 15:59
Forse è vero ma io sono un amante del campo mi piace vederne tanto davanti a me per costruire gioco e vedere la posizione dei giocatori...;)

io amo il dribbling e lo vedo meglio creo superiorita' numerica e tiro e segno;)

quando vedo che sei tosto guardo il radar e costruisco la manovra

stile pes6;)

antocomo
02-10-2010, 16:01
ok grazie è fisso sui 60hz, che devo fare?

marcules76
02-10-2010, 16:02
Ho anche io un problema con la modalità Online. Premetto che ho un Modem Alice gate, e come SO win7. Quando provo a connettermi esce il messaggio "impossibile connettersi al server per la verifica di rete. ecc". Ho provato a disattivare i firewall di windows e l'antivirus. Non sono l'unico ad aver questo problema.
se risolvi posta la soluzione ho il tuo stesso problema:help:

goldrek78
02-10-2010, 16:03
prego;)
ma ti ho detto mezzora fa che risoluzione hai?

antocomo
02-10-2010, 16:04
prego;)
ma ti ho detto mezzora fa che risoluzione hai?

la massima? 1680 1050

goldrek78
02-10-2010, 16:07
prova 1600x1200 75 hertz
1600 x 900 75 herts
oppure 1400 x900 75 herts
dopo controlla il passo precedente
cmq dipende dal monitor

settedipikke
se risolvi posta la soluzione ho il tuo stesso problema:help:

Non trovo alcuna soluzione per questo caso. Casi simili si verificano a chi ha un router, quindi probabile problema di porte. Ma io che un router non ce l'ho? che devo comprarmi un router (sperando) poi di risolvere aprendo le porte?

BonamiX
la massima? 1680 1050

A 60 hertz obbligatorio il v-synk(altrimenti vedi sfarfallii qua e la specialmete quando passi alta la palla!:read:
a 75 hertz puoi se vuoi disattivarlo;)

antocomo
02-10-2010, 16:08
prova 1600x1200 75 hertz
1600 x 900 75 herts
oppure 1400 x900 75 herts
dopo controlla il passo precedente
cmq dipende dal monitor

non è che si danneggia il monitor?

goldrek78
02-10-2010, 16:09
non è che si danneggia il monitor?

assolutamente no , se non supporata 75 herts tu non li vedi opzionabili,basta che sta spuntato nascondi modalita' non supportate

il mio 1680x1050 ,i 75 herts li supporta solo a 1600x1200,ad altri a 1400

antocomo
02-10-2010, 16:09
A 60 hertz obbligatorio il v-synk(altrimenti vedi sfarfallii qua e la specialmete quando passi alta la palla!:read:

ok ma giocando a 60hz col v-sync attivo ho sempre gli sfarfallii...

antocomo
02-10-2010, 16:10
assolutamente no , se non supporata 75 herts tu non li vedi opzionabili

ok grazie ancora ci provo

BonamiX
02-10-2010, 16:11
assolutamente no , se non supporata 75 herts tu non li vedi opzionabili,basta che sta spuntato nascondi modalita' non supportate

quoto purchè abbia spuntato la casella "nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor":read:

ThePunisher
02-10-2010, 16:11
Se avete sfarfallii anche con V-SYNC on è per questo motivo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041025&goto=newpost

goldrek78
02-10-2010, 16:12

quoto

BonamiX
02-10-2010, 16:13
ok ma giocando a 60hz col v-sync attivo ho sempre gli sfarfallii...

Allora fai la prova a 75 hertz prima senza v-synk(dovrebbe bastare)altrimenti
a 75 hertz + v-synk(qui non dovrebbe piu' darti problemi!!!:read:

goldrek78
02-10-2010, 16:14
Non trovo alcuna soluzione per questo caso. Casi simili si verificano a chi ha un router, quindi probabile problema di porte. Ma io che un router non ce l'ho? che devo comprarmi un router (sperando) poi di risolvere aprendo le porte?

se non hai router,vuol dire hai connesione mobile? i server di konami funzionano solo con tim e forse vodafone

non la chiavetta di 3 che non permettono i giochi online

cmq il router e' indispensabile con le chiavette si e' rossi ping altissimo

settedipikke
02-10-2010, 16:16
Ho un semplice modem adsl Alice Gate, ma fa solo funzione modem.

goldrek78
02-10-2010, 16:17
Ho un semplice modem adsl Alice Gate, ma fa solo funzione modem.

cambialo

BonamiX
Se avete sfarfallii anche con V-SYNC on è per questo motivo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041025&goto=newpost

Infatti pure io ho avuto qualche problemino solo con Pes....anzi SOLO con tutti
i pes dal 2006 ad ora per fortuna resta giocabile...,ma in definitiva chi ha nvidia che fa?:rolleyes:

antocomo
Allora fai la prova a 75 hertz prima senza v-synk(dovrebbe bastare)altrimenti
a 75 hertz + v-synk(qui non dovrebbe piu' darti problemi!!!:read:

ok grazie

BonamiX
02-10-2010, 16:19
ok grazie

;)

antocomo
02-10-2010, 16:19
;)

ma è fisso sui 60hz :confused:

goldrek78
02-10-2010, 16:21
anche a 1400?

settedipikke
02-10-2010, 16:22
cambialo

Farò una prova con un modem/router. è strano comunque che con la stessa connessione ma SO xp: pes 2010 funzionava
Ora stessa connessione SO win7: pes 2011 no...

santacruz00
02-10-2010, 16:23
Anelka che mi segna dalla trequarti di campo battendo Stekelenburg? :mbe:

antocomo
02-10-2010, 16:23
si a tutte le risoluzioni

goldrek78
02-10-2010, 16:24
Farò una prova con un modem/router. è strano comunque che con la stessa connessione ma SO xp: pes 2010 funzionava

disabilita firewall .....
che ti posso dire se no e' il gioco?

goldrek78
02-10-2010, 16:25

allora non supporta

john18
02-10-2010, 16:26

A dire il vero con una bella modifica del firmware,diventa un router a tutti gli effetti. Di fatti in realtà lo è ma la telecom lo ha bloccato per motivi ignoti!

Karl87
02-10-2010, 16:27
il ilnk alla patch non ufficiale in op non va

goldrek78
02-10-2010, 16:27
A dire il vero con una bella modifica del firmware,diventa un router a tutti gli effetti. Di fatti in realtà lo è ma la telecom lo ha bloccato per motivi ignoti!

non e' facile se non sbaglio bisogna fare un ponte per accedere al firmware

settedipikke
02-10-2010, 16:28
disabilita firewall .....
che ti posso dire se no e' il gioco?

Firewall disabilitati così come l'antivirus..
Gioco originale ovviamente.. ah dimenticavo di aggiungere che chiaramente ho patchato alla 1.01 per l'online. Sembra non ci sia soluzione

BonamiX
02-10-2010, 16:30

Strano io prima di passare al monitor in firma giocavo (a pes 2010) con un acer 19" 1280X1024 A 75 hertz ma potevo selezionare anche i 60 hertz se volevo, hai provato a reinstallare i driver video? Mi sa strana sta cosa.....:rolleyes:

goldrek78
02-10-2010, 16:31
Firewall disabilitati così come l'antivirus..
Gioco originale ovviamente.. ah dimenticavo di aggiungere che chiaramente ho patchato alla 1.01 per l'online. Sembra non ci sia soluzione

una soluzione ci sarebbe....

1 prova a farti prestare un router

2 prova a installarlo su xp

john18
02-10-2010, 16:33
non e' facile se non sbaglio bisogna fare un ponte per accedere al firmware

Gia,è un problema.:D Se avesse avuto l'alice w gate,gli veniva facile facile.:)

ps però aspè mi pare che il procedimento sia uguale. Anche nel wgate bisogna spostare il ponticello per riprogrammare il modem!

goldrek78
02-10-2010, 16:35
Gia,è un problema.:D Se avesse avuto l'alice w gate,gli veniva facile facile.:)

eh gia ....ma un modem normale ha l'upnp attivo di deafult?

cmq il ponte si salda

john18
02-10-2010, 16:37
eh gia ....ma un modem normale ha l'upnp attivo di deafult?

Non credo proprio. E' una funzione da router!

ps vero si perde pure la porta ethernet a quanto leggo.

goldrek78
02-10-2010, 16:38
Non credo proprio. E' una funzione da router!

e questa funzione nel 2011 e' fondamentale per giocare online... almeno credo:D

flaviotoni
si perke non hai fatto la patch?la porta e' 5739 e va abilitato upnp che gia' basta da solo

la porta da setting.exe l ho messa(5739) scusate la super ignorazna..ma come si abilita questo upnp dove devo andare?? cmq io ho fatweb. l ultimo pes che giocavo on line era il 2009 e andava bene.spero con fastweb non dia problemi questo 2011. grazie

settedipikke
una soluzione ci sarebbe....

1 prova a farti prestare un router

2 prova a installarlo su xp

Proverò con un router, spero non sia un problema di win7.
Grazie dei suggerimenti.

goldrek78
02-10-2010, 16:40
la porta da setting.exe l ho messa(5739) scusate la super ignorazna..ma come si abilita questo upnp dove devo andare?? cmq io ho fatweb. l ultimo pes che giocavo on line era il 2009 e andava bene.spero con fastweb non dia problemi questo 2011. grazie

fastweb gia e' abilitato di deafult,e non da problemi al 2011 provato da mio cognato ,hai altri problemi

john18
02-10-2010, 16:41

Inutile da settings. Se non puoi farlo da modem,il problema persiste! Ti serve un router c'è poco da fare.:)

flaviotoni
02-10-2010, 16:42
fastweb gia e' abilitato di deafult,e non da problemi al 2011 provato da mio cognato ,hai altri problemi

e sti froci della konami assistenza , non rispondono..ma andassera a fare in....

ma dai .

goldrek78
02-10-2010, 16:44
Inutile da settings. Se non puoi farlo da modem,il problema persiste! Ti serve un router c'è poco da fare.:)

john18 lui ha fastweb e fastweb non fa accedere alle impostazioni.... era l'altro utente che aveva il modem alice:)

flavio hai fastweb con il nuovo router?

john18
02-10-2010, 16:44
e questa funzione nel 2011 e' fondamentale per giocare online... almeno credo:D

No vabè se non c'è quella,o non va come dovrebbe (e succede),si può fare l'operazione manualmente.

flaviotoni
02-10-2010, 16:45

se chi ha fastweb non puo giocare on line, avrebbero dovuto segnalarlo sulla scatola o da qualche parte.(che so: "connessioni funzionanti" o roba simile) mica possono rubare i soldi alla gente.
al 2009 ci giocavo però. spero non sia davvero che chi ha fastweb non puo giocare.
io l ho comprato solo per l on line se no me lo scaricavo

john18
02-10-2010, 16:45
john18 lui ha fastweb era l'altro utente che aveva il modem alice:)

:D

Come non detto.

john18
02-10-2010, 16:47
se chi ha fastweb non puo giocare on line, avrebbero dovuto segnalarlo sulla scatola o da qualche parte.(che so: "connessioni funzionanti" o roba simile) mica possono rubare i soldi alla gente.
al 2009 ci giocavo però. spero non sia davvero che chi ha fastweb non puo giocare.

no aspè errore mio...Che router hai?

goldrek78
02-10-2010, 16:48

fastweb fibra o adsl?

cmq con fastweb si gioca tranquillo trova altre soluzioni

flaviotoni
02-10-2010, 16:56
no aspè errore mio...Che router hai?

ho fastweb. da quanto mi ha detto un amico fatweb nn permette di entrare nel router e chiudere o aprire le porte.
sono riuscito a trovare il getaway che è 10.71.64.1 ma non credo serva a niente che ve lo dico

flaviotoni
02-10-2010, 17:00
cmq non sono nemmeno riuscito a registrarmi.
perche da quanto capito per registrarsi uno deve prima entrare sull on line di pes, pi da la metterai registra ecc ecc.
solo che metto on line mi dice "si è verificato un errore".
anche su google ho cercato questo problema.
in parecchi lo hanno. ma non riesco a trovare una soluzione..confido in qualcuno che legga quello che sto scrivendo, e mi dice che lui l ha superato cosi o cosà :(

flaviotoni
02-10-2010, 17:04
scusate forse ho fatto un passo avanti.. ho cercayo konami id su google..
mi devo registrare da qui ?!

https://id.konami.net/quick/MailAddressEntry?site_id=hd

Mpenza
02-10-2010, 17:08
Scusatemi lasciando un attimo in sospeso questo angosciante discorso dell'online io ho un problema molto più grave e non riesco a capire perchè.

Pc in firma(quindi problemi di calcoli gpu e cpu zero) gioco a mafia2 a starcraft2 a F1 2010 a 1920x1080 sempre con filtri attivi e poi altre regolazioni in base al gioco e tutto è perfetto ovviamente.

Perchè c@zzo pes2011 appena installato completo originale mi va a scatti a centrocampo? Cioè perchè scende di FPS quando siamo a centro campo e invece tutto il resto va perfetto. Ho abbassato anche i dettagli ma è la stessa cosa, ma figuriamoci con un hw come il mio se devo mettere pes a dettagli medi.

Qualcuno ha notato o ha lo stesso problema? Gentilmente rispondetemi ve ne prego. Grazie

p.s la demo faceva la stessa identica cosa.

dvdsilver
02-10-2010, 17:15
ragazzi allora il problema di fondo è uno: pes 2011 richiede l'upnp e chi non lo ha attivato dal router non gioca. In pes 2010 si poteva disabilitare dai settings: perchè la konami ha tolto questa possibilità?! Per chi ha un router alice ad esempio nemmeno si può attivare credo questo upnp...:(

john18
02-10-2010, 17:22
ragazzi allora il problema di fondo è uno: pes 2011 richiede l'upnp e chi non lo ha attivato dal router non gioca. In pes 2010 si poteva disabilitare dai settings: perchè la konami ha tolto questa possibilità?! Per chi ha un router alice ad esempio nemmeno si può attivare credo questo upnp...:(

Si ma tu che modello c'hai precisamente?

VIXXX
02-10-2010, 17:23
Non mi partre più il gioco !!!!! Schermata rimane nera, non sono più in grado di avviare.
Qualcuno ha la soluzione per questo problema ???:O

john18
02-10-2010, 17:26
ho fastweb. da quanto mi ha detto un amico fatweb nn permette di entrare nel router e chiudere o aprire le porte.
sono riuscito a trovare il getaway che è 10.71.64.1 ma non credo serva a niente che ve lo dico

Allora ci servono dettagli. Il modello preciso del router qual'è?

flaviotoni
02-10-2010, 17:30
[QUOTE=john18;33254045]Allora ci servono dettagli. Il modello preciso del router qual'è?[dove lo leggo il modello? scusate ancora

john18
02-10-2010, 17:34
[QUOTE=john18;33254045]Allora ci servono dettagli. Il modello preciso del router qual'è?[dove lo leggo il modello? scusate ancora

Non c'è una confezione? Sotto il router non c'è scritto nulla? Ci dovrebbe essere un etichetta.

flaviotoni
02-10-2010, 17:37
[QUOTE=flaviotoni;33254076]

Non c'è una confezione? Sotto il router non c'è scritto nulla? Ci dovrebbe essere un etichetta.

l unica cosa che leggo è gdg3cs

se non centra niente magari chiamo il numero fastweb e me lo dicono loro. visto che me l hanno dato loro

john18
02-10-2010, 17:41
[QUOTE=john18;33254109]

l unica cosa che leggo è gdg3cs

se non centra niente magari chiamo il numero fastweb e me lo dicono loro. visto che me l hanno dato loro

L'unica cosa che non mi interessa.:D Un'altra cosa,c'hai la fibra ottica?

flaviotoni
02-10-2010, 17:43
[QUOTE=flaviotoni;33254127]

L'unica cosa che non mi interessa.:D Un'altra cosa,c'hai la fibra ottica?

no niente fibra ottica
cmq su connessioni di rete ne ho 2

una tramite: NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8
l altra : 1394 Net Adapter

non so se serve te lo dico

john18
02-10-2010, 17:46
[QUOTE=john18;33254159]

no niente fibra ottica
cmq su connessioni di rete ne ho 2

una tramite: NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8
l altra : 1394 Net Adapter

non so se serve te lo dico

La prima è la scheda di rete,l'altra c'entra ben poco. Comunque il discorso è il solito,se non sappiamo che tipo di router è,possiamo fare ben poco!

Ciò non toglie comunque che fastweb o no,un router HA l'interfaccia in cui cambiare dei parametri.

flaviotoni
02-10-2010, 17:50
[QUOTE=flaviotoni;33254169]

La prima è la scheda di rete,l'altra c'entra ben poco. Comunque il discorso è il solito,se non sappiamo che tipo di router è,possiamo fare ben poco!

Ciò non toglie comunque che fastweb o no,un router HA l'interfaccia in cui cambiare dei parametri.

ho chiamato. il router è: pirelli adsl hardware type 3

john18
02-10-2010, 17:54
[QUOTE=john18;33254188]

ho chiamato. il router è: pirelli adsl hardware type 3

Pirelli ok,ma il seguito mi dice poco e nulla. Scusa poco fa ti ho chiesto,la custodia non ce l'hai?

dancexfectmusic
02-10-2010, 17:54

ke tu sia lodato ^^

flaviotoni
02-10-2010, 17:56
[QUOTE=flaviotoni;33254221]

Pirelli ok,ma il seguito mi dice poco e nulla. Scusa poco fa ti ho chiesto,la custodia non ce l'hai?
a me fastweb ha dato questo. semmaili richiamo ma che gli devo chiedere per farmi dire tutto il nome? io gli ho kiesto il modello e m ha detto questo

john18
02-10-2010, 17:59
[QUOTE=john18;33254256]
a me fastweb ha dato questo. semmaili richiamo ma che gli devo chiedere per farmi dire tutto il nome? io gli ho kiesto il modello e m ha detto questo

Ma non li chiamare più...Sti call center son messi per figura.:D

Bhò così non saprei come aiutarti.

ps dovrebbe essere una cosa del genere per intenderci Pirelli DRG A226M.

Moppo
02-10-2010, 18:05
ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare l'anti aliasing con una scheda ATI? io ho provato anche ad forzarlo dal pannelo di controllo ATI ma non va...

antocomo
02-10-2010, 18:07
anche a voi online rallenta nelle aree di rigore?

Ascarozzo
02-10-2010, 18:07
Belin ma nella master online c'è gia gente con INIESTA ETo'o..... come cavolo fanno che è uscito da 2 giorni :D Non è che ci son già cheaters?
Anche perchè con una vittoria prendi pochissimi soldi e ci metti una vita! Boh!

flaviotoni
02-10-2010, 18:10
[QUOTE=flaviotoni;33254274]

appena si liberano le linee che sono intasate li richiamo. grazie

libero81
02-10-2010, 18:12
ciao a tutti!
Ho solo una cosa da chiedere.. e so che non sarà univoca..
gioco da sempre a pes e per le poche ore che passo al mese non voglio cmbiare.
ma il multiplayer è migliorato dalla passata edizione? lag.. dover uscire ad ogni partita.. bambini che usavano solo messi.. ranking alla carlona.. gente che prende il lecce ma poi ti accorgi dei giocatori del real madrid..
so che prima o poi lo prenderò lo stesso.. ma dovrò rodermi il fegato anche quest anno?
la demo mi piace molto...

Ascarozzo
02-10-2010, 18:17
ciao a tutti!
Ho solo una cosa da chiedere.. e so che non sarà univoca..
gioco da sempre a pes e per le poche ore che passo al mese non voglio cmbiare.
ma il multiplayer è migliorato dalla passata edizione? lag.. dover uscire ad ogni partita.. bambini che usavano solo messi.. ranking alla carlona.. gente che prende il lecce ma poi ti accorgi dei giocatori del real madrid..
so che prima o poi lo prenderò lo stesso.. ma dovrò rodermi il fegato anche quest anno?
la demo mi piace molto...

L'online non ha la stessa fluidità dell'offline, ma niente di così fastidioso o ingiocabile. Se si hanno buone connessioni non lagga, se si hanno connessioni mediocri lagga un pochino nelle aree di rigore, se si han connessioni pessime lagga parecchio nelle aree di rigore e a metà campo.
Al momento tutte e dico tutte le partite che ho fatto sono state combattute, non esiste più la cosa del giocatore fenomeno che supera tutti in velocità, almeno vale per me la cosa.
Se ti fai la master online ti fai tu la tua rosa, parti con giocatori scarsi ma man mano che vinci scali le divisioni guadagni soldi e prendi i giocatori che vuoi.

marco38
02-10-2010, 18:20
Non mi partre più il gioco !!!!! Schermata rimane nera, non sono più in grado di avviare.
Qualcuno ha la soluzione per questo problema ???:O

Prima di avviare il gioco apri il "Task Manager Windows" ( Ctrl-Alt-Canc)...poi clicchi in alto,su "Processi" ...quindi cerchi la voce denominata "cftmon"...a quel punto la selezioni e la chiudi ( cliccando in basso a dx su "Termina processo") e torni a riavviare PES ...dovrebbe funzionarti tutto perfettamente ...almeno a me e a tanti altri che avevano il tuo stesso identico problema...cosi' ha funzionato.

Ciao e fammi sapere. ;)

kaoss
02-10-2010, 18:26
L'online non ha la stessa fluidità dell'offline, ma niente di così fastidioso o ingiocabile. Se si hanno buone connessioni non lagga, se si hanno connessioni mediocri lagga un pochino nelle aree di rigore, se si han connessioni pessime lagga parecchio nelle aree di rigore e a metà campo.
Al momento tutte e dico tutte le partite che ho fatto sono state combattute, non esiste più la cosa del giocatore fenomeno che supera tutti in velocità, almeno vale per me la cosa.
Se ti fai la master online ti fai tu la tua rosa, parti con giocatori scarsi ma man mano che vinci scali le divisioni guadagni soldi e prendi i giocatori che vuoi.

il fatto che lagga a centrocampo e nelle aree di rigore è parecchio fastidioso, tra l'altro lagga anche nei lanci verso la trequarti o nei corss e la cosa è insopportabile, almeno per me, trovo abbastanza interessante il fatto che finalmente il radar quando ci sono le azioni svolte nella parte bassa del campo diventa automaticamente trasparente,
non riesco ancora a capire come gestire i pulsanti della strategia in campo!

marco38
02-10-2010, 18:34
Adesso provo a dire qualcosa io su PES 2011 :
Faccio una piccola premessa...io ho comprato PES 2011 per PC ...perchè sulla consolle (xbox 360) preferisco Fifa 11 ed anche perchè l'editabilita' che dà il PC...nn la da' certamente la consolle ( la xbox ancora meno dalla Ps3).

Allora...finalmente sono riuscito a farci qualche bella partitella tra amichevoli...champions e tre partite online...
ebbene,sono contento di averlo preso dopo tre anni che,pur comprandolo sempre ( piu' per rispetto alla gloria antica che x convinzione) lo avevo cmq puntualmente abbandonato.
Si vedono grossi miglioramenti...sono stato complessivamente colpito in positivo...sembra che stavolta abbiano fatto dei passi avanti...fermo restando vari problemini/difetti/bug qua e la'... ma a differenza delle versioni precedenti ( per me l'ultimo grande Pes è stato il "6" ), adesso è molto piu' divertente e anche l'atmosfera,l'ambiente...ti da la sensazione di una partita di calcio (soprattutto il tifo e i boati del gol sia di casa sia della sq. in trasferta)... il gameplay è "strano"...devo ancora capire bene ( soprattutto i passaggi)...ma mi da' cmq soddisfazione...
come detto da qualcun'altro... per arrivare in porta devi manovrare e fare un azione ben costruita...nemmeno con i "mostri" si riesce ad arrivare in porta smarcandosi da tutti...
la grafica è ottima ( ma quella era buona anche negli ultimi anni) ... ed i menu' degli schemi e tattiche...seppur ostici all'inizio...adesso che comincio a capirli...iniziano a piacermi...
insomma...per chiudere...davvero contento di questo bel passo avanti (almeno secondo la mia personalissima opinione)fatto dall'Ex RE (almeno per ora) PES !!!

Ciao e scusate se mi sono dilungato troppo ;)

P.S. Mi dite come si fa' (semmai esista) a far andare in profondita' il compagno cosi' da potergli lanciare la palla ( tipo in fifa...dove si deve cliccare su R1 e il giocatore "attacca" lo spazio/profondità e tu gli passi la palla...) ???

ciccenji
02-10-2010, 18:35
ragazzi con la levetta destra si possono fare 4 finte pre-impostate...ma se io volessi fare direttamente la quarta o la terza come devo fare? a me parte solo la prima!!!:mc:

poi come si fanno a impostare in gioco le varie tattiche impostate in precedenza nel pannello di controllo del gioco...in poche parole dovrei far illuminare i tasti X Y B A ... ad ogni pulsante una tattica...ma non ci riesco!!:mc:

Moppo
02-10-2010, 18:35
ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare l'anti aliasing con una scheda ATI? io ho provato anche ad forzarlo dal pannelo di controllo ATI ma non va...

mi quoto e ripropongo la domanda :D

Ascarozzo
02-10-2010, 18:37
ragazzi con la levetta destra si possono fare 4 finte pre-impostate...ma se io volessi fare direttamente la quarta o la terza come devo fare? a me parte solo la prima!!!:mc:

poi come si fanno a impostare in gioco le varie tattiche impostate in precedenza nel pannello di controllo del gioco...in poche parole dovrei far illuminare i tasti X Y B A ... ad ogni pulsante una tattica...ma non ci riesco!!:mc:

Per la prima domanda ti dico che non puoi, la seconda mi pare sia select + X Y B A, ma non ne sono sicuro non le uso ancora quelle tattiche ;)

VIXXX
02-10-2010, 18:40
Prima di avviare il gioco apri il "Task Manager Windows" ( Ctrl-Alt-Canc)...poi clicchi in alto,su "Processi" ...quindi cerchi la voce denominata "cftmon"...a quel punto la selezioni e la chiudi ( cliccando in basso a dx su "Termina processo") e torni a riavviare PES ...dovrebbe funzionarti tutto perfettamente ...almeno a me e a tanti altri che avevano il tuo stesso identico problema...cosi' ha funzionato.

Ciao e fammi sapere. ;)

Grazie

ciccenji
02-10-2010, 18:52
Per la prima domanda ti dico che non puoi, la seconda mi pare sia select + X Y B A, ma non ne sono sicuro non le uso ancora quelle tattiche ;)

grazie...proverò!!!

Frank Rubens
02-10-2010, 18:52
Prima chicca on line per il sottoscritto.. che gol :asd:

DIEGO, JUVENTUS-ATLETICO MADRID (http://www.youtube.com/watch?v=RSmV_o5F0TI)

ciccenji
02-10-2010, 18:53
... CUT ...

P.S. Mi dite come si fa' (semmai esista) a far andare in profondita' il compagno cosi' da potergli lanciare la palla ( tipo in fifa...dove si deve cliccare su R1 e il giocatore "attacca" lo spazio/profondità e tu gli passi la palla...) ???

vorrei saperlo anche io...online soprattutto nel 2vs2 vedo spesso che all'avversario esce la scritta "passaggio" sopra la testa...come si fa? si può far scattare un compagno di squadra in profondità?

Frank Rubens
02-10-2010, 19:00
vorrei saperlo anche io...online soprattutto nel 2vs2 vedo spesso che all'avversario esce la scritta "passaggio" sopra la testa...come si fa? si può far scattare un compagno di squadra in profondità?

Gioco off line:
Passi la palla e premi L1 (PS3 PAD) o LB (XBOX PAD). Il giocatore che ha passato la palla sale e la squadra si muove in sincro con lui. Più ne fai salire più scelte di passaggio hai.. e più rimani scoperto dietro, se perdi palla sono ca**i!!

Gioco on line 2vs2 o superiore:

non saprei dirti, probabilmente sì.. prova come per off line.:)

espanico
02-10-2010, 19:04
Più ci gioco e più mi piace, trovo fantastico il nuovo metodo dei passaggi, molto più reale....

Fatto oggi che ve ne pare :D
http://www.youtube.com/watch?v=MffbiDB2Fpw

ciccenji
02-10-2010, 19:06
Gioco off line:
Passi la palla e premi L1 (PS3 PAD) o LB (XBOX PAD). Il giocatore che ha passato la palla sale e la squadra si muove in sincro con lui. Più ne fai salire più scelte di passaggio hai.. e più rimani scoperto dietro, se perdi palla sono ca**i!!

Gioco on line 2vs2 o superiore:

non saprei dirti, probabilmente sì.. prova come per off line.:)

questo non è per fare il famoso uno-due?!? ...

io intendo far scattare qualcuno quando sono in possesso di palla:miro un giocatore ma al posto di passarla lo faccio scattare (spingendo qualche pulsante?!?) e POI passo... spero di aver chiarito il concetto :)

flaviotoni
02-10-2010, 19:08
[QUOTE=flaviotoni;33254274]

pirelli adsl hardware type 3 ... age rab320v01

zelig22
02-10-2010, 19:09
Un aiutino.

Mi permette solo partita rapida ma mi da problemi ad entrare in lobbi, qualcuno ha lo stesso problema?

john18
02-10-2010, 19:13
[QUOTE=john18;33254287]

pirelli adsl hardware type 3 ... age rab320v01

Ora ci siamo.;) Dammi qualche minuto che faccio un controllo.

ps scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser questo 192.168.2.1

edit:

Allora mi dispiace dirtelo ma il tuo non è un router ma un HAG (home access gateway) che non ha interfaccia. Al massimo può accedere il tecnico fastweb,anche se non sò come fanno! Di conseguenza hai due possibilità,contatti il supporto tecnico konami e vedi cosa ti dicono,e contatti pure fastweb per farti spiegare per quale motivo il tuo gioco online non va.

La risposta da konami arriverà sicuramente lunedi.

Permettimi inoltre di dirti che personalmente non avrei mai fatto un contratto con fastweb. Sono troppo restrittivi!

marcules76
02-10-2010, 19:18
guarda secondo me non e' un problema di router o modem o firewall ma e' windows 7 ti dico cosi xche' l'ho installato su xp con stessi settaggi usando stesso modem stesso antivirus e funziona online......ma xp l'ho su un pc vecchiotto e non posso giocarci al massimo... percio' bisogna trovare la soluzione...con pes 2010 avevo modificato il file hosts di w7 poi ha cominciato a funzionare, penso si debba fare una cosa del genere ma io non sono in grado

ThePunisher
02-10-2010, 19:20
Come che è si fa il giochetto di alzarsi la palla? O altri giochetti? Esiste una guida?

cassanata
02-10-2010, 19:20
Più ci gioco e più mi piace, trovo fantastico il nuovo metodo dei passaggi, molto più reale....

a che livello di difficoltà stavi giocando?

ciccenji
02-10-2010, 19:23

il difensore ha arretrato troppo...spero che il livello sia basso...altrimenti la ia ha cannato!!!

Frank Rubens
02-10-2010, 19:30
Come che è si fa il giochetto di alzarsi la palla? O altri giochetti? Esiste una guida?

Certo..esiste il manuale del gioco! :D

espanico
02-10-2010, 19:30
In modalità regolare, sono le prime partite :ciapet:

Frank Rubens
02-10-2010, 19:32

Guarda, contro le squadre forti è dura anche a REGOLARE... provare per credere! :)

dvdsilver
02-10-2010, 19:33
ragazzi ho risolto il problema in questione grazie alla guida di un altro utente "ranxerox72", che aveva il mio stesso router (Alice w-gate 2 plus WIFI):

elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva.

poi:

Aprire il prompt dei comandi con privilegi da amministratore;
2. Digitare netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled;
3. Premere il tasto Invio;
4. Digitare netsh int tcp set global rss=disabled;
5. Premere il tasto Invio;
6. Riavviare il computer

fatto questo tutto va liscio e si connette!!!!:eek:

cassanata
02-10-2010, 19:36

quel livello oramai è facile, la cpu sta immobile :D

flaviotoni
02-10-2010, 19:39
ragazzi ho risolto il problema in questione grazie alla guida di un altro utente "ranxerox72", che aveva il mio stesso router (Alice w-gate 2 plus WIFI):

elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva.

poi:

Aprire il prompt dei comandi con privilegi da amministratore;
2. Digitare netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled;
3. Premere il tasto Invio;
4. Digitare netsh int tcp set global rss=disabled;
5. Premere il tasto Invio;
6. Riavviare il computer

fatto questo tutto va liscio e si connette!!!!:eek:

scusa il tuo probelma qual era? a me in pratica dice sempre si è verificato un errore quando provo an andare sull on line. per tu hai alice io fastweb

marco38
02-10-2010, 19:41
questo non è per fare il famoso uno-due?!? ...

io intendo far scattare qualcuno quando sono in possesso di palla:miro un giocatore ma al posto di passarla lo faccio scattare (spingendo qualche pulsante?!?) e POI passo... spero di aver chiarito il concetto :)

Infatti...quello dovrebbe essere l'uno-due ...
invece io intendevo...appunto come te...un giocatore (della squadra che tu comandi) che si propone in profondità,nello spazio,pronto a ricevere il tuo passaggio ( alto o basso che sia).
In Fifa,questo si puo' fare tramite il tasto ( play3) R1....ecco...io volevo sapere se era possibile farlo anche in PES e se si...come. ??

Aspettiamo nuove risposte :)

The_Crimson_King
02-10-2010, 19:57

POCHOOOOOOOOOOO :winner: :winner: :winner:

flaviotoni
02-10-2010, 19:58
[QUOTE=john18;33254784][QUOTE=flaviotoni;33254753]

Ora ci siamo.;) Dammi qualche minuto che faccio un controllo.

ps scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser questo 192.168.2.1

edit:

Allora mi dispiace dirtelo ma il tuo non è un router ma un HAG (home access gateway) che non ha interfaccia. Al massimo può accedere il tecnico fastweb,anche se non sò come fanno! Di conseguenza hai due possibilità,contatti il supporto tecnico konami e vedi cosa ti dicono,e contatti pure fastweb per farti spiegare per quale motivo il tuo gioco online non va.

La risposta da konami arriverà sicuramente lunedi.

Permettimi inoltre di dirti che personalmente non avrei mai fatto un contratto con fastweb. Sono troppo restrittivi![/QUOTE ]

fastweb m ha parlato di un ip publico (a pagamento), o di rivolgersi ai tecnici fastwebb ke ti entrano loro..pagando dalle 20 alle 80 euro circa..
ecco la mail che ho mandato alla konami..tanto perso per perso..

è la terza mail che vi mando. ho preso pes 2011. ho una connessione fastweb con modem
pirelli adsl hardware type 3 - agerab320v01 -
e ora vengo a sapere che con questo tipo di modem non si puo giocare on line se non
pagando un supplemento alla mia tariffa fastweb ?!?!
dovreste avvisare i vostri compratori-clienti, che tipo di connessione supportano i
vostri prodotti, perche spero prorpio di non aver buttato 50 euro per l on line che
non cè. molti come me hanno questo problema con fastweb..poi vi lamentate se la gente
scarica con emule

--------
è uno scandalo dai

antocomo
02-10-2010, 19:59
Belin ma nella master online c'è gia gente con INIESTA ETo'o..... come cavolo fanno che è uscito da 2 giorni :D Non è che ci son già cheaters?
Anche perchè con una vittoria prendi pochissimi soldi e ci metti una vita! Boh!

basta vendere i giocatori e ti fai i soldi per comprarti

i più cari

antocomo
02-10-2010, 20:00
gente sapete come si fa, oltre le carte, impostare

un giocatore offensivo difensivo o normale

come l'anno scorso? :)

kellone
02-10-2010, 20:10
non le uso ancora quelle tattiche ;)

Neppure io, sono ancora impegnato a non mandare fuori dei semplici passaggi.... :muro:

Piuttosto, è pazzesco come con alcune squadre non si possa praticamente tenere palla più di un secondo prima di passarla.
Per non parlare dei contrasti in velocità umomo contro uomo, si passa solo sulla fascia.

P.S.

Nonostante il buon file option in prima pagina sono dovuto andare a cercare Chico ed ho scaricato Zapater.
Ma Zuculini, dove lo trovo?
Lo devo costruire da zero?

marco38
02-10-2010, 20:15
Ho trovato,su alcuni siti di riferimento...dei nuovi stadi (singoli o pack) per PES 2011... e a 'sto punto alcune domande mi sorgono spontanee :

1) Ma si possono già inserire Stadi Nuovi in Pes 2011 ??
2) Se si...vanno a sostituire quelli originali o si possono aggiungere,oltre ques'ultimi ??
3) Scusate se dico una caxxata ( sto "scoprendo" Pes solo da poche ore) ...ma c'è un editor interno al gioco,che permette di creare uno stadio da zero ?? Oppure tramite questo Editor...si possono caricare Stadi scaricati da internet ??

Sarei molto grado a chiunque abbia gia' provato... sapere di cosa si tratta precisamente :)

antocomo
02-10-2010, 20:17
Ho trovato,su alcuni siti di riferimento...dei nuovi stadi (singoli o pack) per PES 2011... e a 'sto punto alcune domande mi sorgono spontanee :

1) Ma si possono già inserire Stadi Nuovi in Pes 2011 ??
2) Se si...vanno a sostituire quelli originali o si possono aggiungere,oltre ques'ultimi ??
3) Scusate se dico una caxxata ( sto "scoprendo" Pes solo da poche ore) ...ma c'è un editor interno al gioco,che permette di creare uno stadio da zero ?? Oppure tramite questo Editor...si possono caricare Stadi scaricati da internet ??

Sarei molto grado a chiunque abbia gia' provato... sapere di cosa si tratta precisamente :)

provato ho creato lo stadio di como :D

peccato che non si può mettere il lago

DarkNiko
02-10-2010, 20:31
Guarda, contro le squadre forti è dura anche a REGOLARE... provare per credere! :)

Quotone. Più che altro i portieri sembrano avere 100 mani, alla kenshiro. :D

In questo preferisco 100000 volte PES a Fifa, dove ho visto tiri assurdi da 30 metri insaccarsi senza troppe difficoltà, alla faccia del realismo. :D

DarkNiko
02-10-2010, 20:34
il difensore ha arretrato troppo...spero che il livello sia basso...altrimenti la ia ha cannato!!!

Più che altro sarebbe interessante conoscere la combinazione di tasti per fare certe magie di portarsi col tacco la palla davanti o anche eventuali veroniche alla Zidane. :D

flaviotoni
02-10-2010, 20:42
ora provero con l ip pubblico..dovrebbe costare 50 cent l ora..mmmah

kellone
02-10-2010, 20:47
ho visto tiri assurdi da 30 metri insaccarsi senza troppe difficoltà, alla faccia del realismo. :D

Uhm.... lo hai visto il goal di Pirlo al Parma poco fa? :eek:

cassanata
02-10-2010, 21:24
A livello campione mi è difficile andare a tiro, sono troppo scarso? :D i tiri potenti (RB+quadrato) sono difficili da fuori sono da fare, la difesa lascia pochi pertugi per poter tirare bene da fuori.